View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
ieri la mia compagna [ci stiamo riavvicinando]
ha ritirato la nissan micra benzina, full optional, 5 posti color caffèlatte metallizzato.
ragazzi è un amore.
Interni color panna :oink: , fari automatici, tergicristalli automatici, autoradio bluetooth con comandi al volante, sensori porcheggio, sedile guidatore con leva per avere un non so cosa per i viaggi lunghi.Clima automatico e manuale, entrata aux per lettore mp3,cerchi in lega da 16.
Un vero amore veramente.
In concessionaria c'era anche la nuova Nissan Fairlady Z conosciuta in europa con il nome 350Z.
Bellissima :oink:
Come sei ingrifata oggi! :oink:
melomanu
19-03-2008, 16:54
ha ritirato la nissan micra benzina, full optional, 5 posti color caffèlatte metallizzato.
ragazzi è un amore.
Interni color panna :oink: , fari automatici, tergicristalli automatici, autoradio bluetooth con comandi al volante, sensori porcheggio, sedile guidatore con leva per avere un non so cosa per i viaggi lunghi.Clima automatico e manuale, entrata aux per lettore mp3,cerchi in lega da 16.
Un vero amore veramente.
In concessionaria c'era anche la nuova Nissan Fairlady Z conosciuta in europa con il nome 350Z.
Sposala e fatti regalare la 350Z :read:
ragazzi è un amore.
Un vero amore veramente.
Auguroni per il riavvicinamento, questo si che è importante, risolto o almeno chiarito problemi e dubbi?!? :D
Per la macchina non è importante, tanto gliela ruberanno da qua a 5 giorni, non affezionatevici troppo!
Prendilo al volo. Me lo son fatto regalare dalla mia girl e mi sta piacendo parecchio. Anche io devo ancora finire HS, un vero capolavoro :ave:
Melomeno, non lo prendo, ed è già deciso, nonostante mi piaccia! :) Altrimenti non l'avrei scritto, babbazzo!
Il tempo che voglio e posso dedicare alla PS3 è risicato, e di certo non dev'essere il fatto di aver acquistato un gioco a "portarmi" a giocarlo, preferisco l'esatto contrario, quel che ho come "tappabuchi", ed ho HS da finire, Assassin's da iniziare, GT5 Prologue quasi in arrivo e PES2008 sul PC... ;) Direi che è pure troppa roba per il tempo che ho! :p
Mirabilis
19-03-2008, 16:59
Auguroni per il riavvicinamento, questo si che è importante, risolto o almeno chiarito problemi e dubbi?!? :D
Per la macchina non è importante, tanto gliela ruberanno da qua a 5 giorni, non affezionatevici troppo!
Esattamente.
Bravo riavvicinati...:D
melomanu
19-03-2008, 17:00
Melomeno, non lo prendo, ed è già deciso, nonostante mi piaccia! :) Altrimenti non l'avrei scritto, babbazzo!
Il tempo che voglio e posso dedicare alla PS3 è risicato, e di certo non dev'essere il fatto di aver acquistato un gioco a "portarmi" a giocarlo, preferisco l'esatto contrario, quel che ho come "tappabuchi", ed ho HS da finire, Assassin's da iniziare, GT5 Prologue quasi in arrivo e PES2008 sul PC... ;) Direi che è pure troppa roba per il tempo che ho! :p
Anche io ci gioco si e no 1 ora a settimana alla ps3, però piano piano sto cercando di dedicarmi ai giochi che preferisco finire e gustare anzichè ad altri giochi passatempo tipo fifa, motorstorm, resistence etc... HS penso ancora di essere in alto mare :asd: però mi ha fatto piacere ricve devil may perchè cmq a me sto genere di giochi piace parecchio ed anche se ci ho giocato solo 1 ora tanto per vederlo, preferisco averlo a disposizione :D
Per l'estate penso di prendermi anche io assassin's ed uncharted :fagiano:
Prendilo cuoce, prendilo tutto :cry:
Anche io ci gioco si e no 1 ora a settimana alla ps3, però piano piano sto cercando di dedicarmi ai giochi che preferisco finire e gustare anzichè ad altri giochi passatempo tipo fifa, motorstorm, resistence etc... HS penso ancora di essere in alto mare :asd: però mi ha fatto piacere ricve devil may perchè cmq a me sto genere di giochi piace parecchio ed anche se ci ho giocato solo 1 ora tanto per vederlo, preferisco averlo a disposizione :D
Boh, al limite lo prenderò sul mercatino, tanto tra qualche mese tutti quelli che l'hanno giocato l'avranno finito! ;)
Uncharted ho provato la demo e mi è venuto da vomitare... :asd: Sembra un Tomb Raider dei poveri... ahahah
Cmq aspetto con eiaculazione in canna GT5...
bronzodiriace
19-03-2008, 17:14
Come sei ingrifata oggi! :oink:
vieni qui che ti faccio vedere io il truly madly & anal deeply:oink:
melomanu
19-03-2008, 17:18
Boh, al limite lo prenderò sul mercatino, tanto tra qualche mese tutti quelli che l'hanno giocato l'avranno finito! ;)
Uncharted ho provato la demo e mi è venuto da vomitare... :asd: Sembra un Tomb Raider dei poveri... ahahah
Cmq aspetto con eiaculazione in canna GT5...
Vabbè, tanto è già partita la segnalazione alla microsoft :O
vieni qui che ti faccio vedere io il truly madly & anal deeply:oink:
:sbav:
Scomesse fatte, ma che schifo :O
Vabbè, tanto è già partita la segnalazione alla microsoft :O
MS?!? :mbe:
melomanu
19-03-2008, 17:21
MS?!? :mbe:
:asd: :asd:
:asd: :asd:
:spam:
ora mi sono rotto, segnalato. :rolleyes:
melomanu
19-03-2008, 17:28
:spam:
ora mi sono rotto, segnalato. :rolleyes:
:eek: :ops:
Maledizione il bagno è chiuso :muro:
Ora mi cagherò addosso dalla paura :cry:
Quincy_it
19-03-2008, 17:51
Piuttosto, visto che c'è qualche Sonaro.
Ho un caro amico che vende una copia di Devil May Cry 4 praticamente ricevuta per il compleanno, provata e "schifata" (a me piace parecchio, però lui odia il genere e la saga :p ).
Io non la prendo perchè voglio prima finire HS e poi giocare con comodo Assassin's, se a qualcuno interessa posso farmela dare e spedirla.
Ovviamente è perfetta.
Non la metto in mercatino perchè si sta interessando lui di venderla, era solo una "dritta" per chi, qua dentro, condivide con me la passione per PS3! ;)
Ci sto giocando su XBox 360 (visto che se ne è parlato, i multipiattaforma preferisco prenderli sulla X per motivi "economici" ;) ),
a me piace molto. :)
E' un classico "hack 'n slah", alla pari di altri titoli come Ninja Gaiden.
possiamo scambiare ac con hs
poi magari ci mettiamo daccordo....:oink:
Quincy_it
19-03-2008, 17:53
ragazzi è un amore.
Un vero amore veramente.
Che significa quel "riavvicinando"? State rivalutando l'ipotesi matrimonio?
Bella la 350Z, finalmente con l'ultimo model year ha un ottimo motore. Se solo fosse un pochino più leggera darebbe la paga a vetture più blasonate / con più cv. :)
Quincy_it
19-03-2008, 17:55
pensare al milan a 4 punti dal 4° posto vi sembra una brutta cosa? :fagiano:
Mi sembra una pessima cosa,
visti i punti sprecati fin'ora. :muro:
In primis dobbiamo vincere le partite e poi sperare che Fiorentina e Juventus perdano punti per strada.
Quincy_it
19-03-2008, 17:56
Bella è bella, è che è microscopica... :asd:
OT: vedo nella firma "Nokia E51". L'hai poi preso? Come ti trovi? :)
melomanu
19-03-2008, 17:56
possiamo scambiare ac con hs
poi magari ci mettiamo daccordo....:oink:
:nonsifa:
Mi spiace :( , ma non venderò nessuno dei giochi comprati per ps3 :fagiano:
Quincy_it
19-03-2008, 17:57
:ave: GT5 Prologue :ave:
Tutto il resto è noia (cit.). :O
Quincy_it
19-03-2008, 17:58
Resistiiii! :mad:
Quincy_it
19-03-2008, 18:00
Mamma che giornate pesanti,
in particolare oggi sono davvero "stanco psicologicamente".
In ufficio c'è il vero delirio: rimango dell'idea che le donne, specie quelle mentalmente instabili, non devono avere ruoli di comando. :muro: :muro: :muro:
Non fateci troppo male stasera eh ? :p :D
Quincy_it
19-03-2008, 18:24
Daje diavolo! :mad:
come non detto :asd:
melomanu
19-03-2008, 18:30
Non fateci troppo male stasera eh ? :p :D
come non detto :asd:
:sbonk:
-2,30h alla definitiva perdita di speranze Champions...
-2,30h alla definitiva perdita di speranze Champions...
:asd:
Francizio
19-03-2008, 19:32
Si inizia!
DAJE DIAVOLO!!!:mad: :mad: :mad:
montella, preso al fantacalcio
pozzi, preso al fantacalcio
borriello, preso al fantacalcio
:rolleyes:
a bronzina piace :O
Francizio
19-03-2008, 19:37
montella, preso al fantacalcio
pozzi, preso al fantacalcio
borriello, preso al fantacalcio
:rolleyes:
Che ne dici di prendere Mutu, Ibrahimovic e Trezeguet???:D
Che ne dici di prendere Mutu, Ibrahimovic e Trezeguet???:D
ho anche i primi due, infatti è rientrato domenica mutu... e idem per ibra...
ho anche kaka..... :cry: :cry: :cry:
Francizio
19-03-2008, 19:41
o mio Dio...Subito Kakà...:cry:
Si è rotto Kakà... Dentro Paloschi... :D
mt_iceman
19-03-2008, 19:43
confermata la mia tesi. kaka scaraventato in campo alla cazzo di cane. 10 minuti...già un cambio sprecato.
mt_iceman
19-03-2008, 19:44
ma si dai....e poi quella sigletta lì della champions che sembra un coro di busoni. meglio disintossicarci un anno.
p.s. bella difesa :read:
Francizio
19-03-2008, 19:45
Solo noi li possiamo prendere gol così!!!
Come si può lasciar giocare palla tranquillamente a un giocatore che è spalle alla porta???Mah...
qui si parla di coppa uefa ma siamo sicuri di farcela?? a quanti punti sono dietro?
siamo primi +- nel ranking e supercampioni d'europa, nonchè campioni del mondo, e ce lo abbiamo pure scritto sulla maglia.:O
qui si parla di coppa uefa ma siamo sicuri di farcela?? a quanti punti sono dietro?
:sbonk:
Che tristezza... :sob:
PeterGriffin
19-03-2008, 19:47
cazzo che ottimismo! :D
Dark Schneider
19-03-2008, 19:48
Mi sto collegando adesso e vedo che stiamo già perdendo e che Kakà è uscito.:doh:
siamo primi +- nel ranking e supercampioni d'europa, nonchè campioni del mondo, e ce lo abbiamo pure scritto sulla maglia.:O
...e il club più titolato. (cit.)
cazzo che ottimismo! :D
si parla di dati oggettivi :O
Mi sto collegando adesso e vedo che stiamo già perdendo e che Kakà è uscito.:doh:
appunto... vai a vedere la partita... :rolleyes:
TeknoMan
19-03-2008, 19:52
Si, vabbè.
:eek: Ma giochiamo benissimo!
meno male che ci sta pato, colui che farà 30 gol da qui a fine stagione:O
Francizio
19-03-2008, 19:55
Cmq IMHO aveva più senso l'entrata di Gila...
Visto che si gioca con "palla lunga e galoppare" era meglipo uno che almeno la prendesse qualcuna di testa...
Meno male che il Napoli ci sta dando una piccola mano...
mt_iceman
19-03-2008, 19:56
alè...purtroppo quest'anno va così...
E' l'inizio della fine. (cit.)
l'udinese ci sta sotto, è passata a torino.
TeknoMan
19-03-2008, 19:57
Si, vabbè (2).
Dark Schneider
19-03-2008, 19:58
ancora mi devo collegare per vedere in streaming e già stiamo 2 a 0 per loro?:doh: Quasi quasi non la guardo per niente la partita.:doh:
mt_iceman
19-03-2008, 19:58
mamma mia jankulo e nesta....
dai ragazzi....:( DAI CAZZO!!! :mad:
:(
che pochezza, il punto piu basso degli ultimi anni..
non ce lo meritiamo affatto, grazie dirigenza...:(
ancora mi devo collegare per vedere in streaming e già stiamo 2 a 0 per loro?:doh: Quasi quasi non la guardo per niente la partita.:doh:
0-3
meno male. 2-0 i l napoli
mt_iceman
19-03-2008, 20:01
0-3
Per caso verde_acqua è a san siro stasera? :stordita: no, ditemelo così mi guardo direttamente il derby
Franziscko
19-03-2008, 20:01
Ogni tanto mi faccio vivo....
sento odore di rifondazione.....speriamo continuino così....
Lo so, è terribile quello che dico e penso, ma dobiamo uscire col botto, altrimenti la squadra non si riaggiusta.....vedrete che ho ragione, purtroppo.
Raddoppio del Napoli... :D
cmq jankulo in campo, si vede che ancelotti è alla frutta.
mettere dentro un giocatore che ha fatto 4 partite in campionato.
Per caso verde_acqua è a san siro stasera? :stordita: no, ditemelo così mi guardo direttamente il derby
cazzo, ma c'hai ragione:asd:
:(
che pochezza, il punto piu basso degli ultimi anni..
non ce lo meritiamo affatto, grazie dirigenza...:(
Siamo ai livelli 96/97 97/98...
mt_iceman
19-03-2008, 20:03
mamma mia a momenti erano 3 :help:
mammamia, e noi abbiamo rinnovato a sto scarsone??? kalac veramente penoso:fagiano:
mt_iceman
19-03-2008, 20:04
uomini goal nesta e ambro...a tal deig tòt :asd:
e' sconfortante mamma mia :(
Dark Schneider
19-03-2008, 20:05
0-3
Vabbè mo non te lo tirare lo 0-3 :asd:
cmq, paloschi in campo, anzichè il gila.
veramente asurdo, tenere un capocannoniere di serie a, nazionale, in panca, per un ragazzino di 18 anni:boh:
Vabbè mo non te lo tirare lo 0-3 :asd:
volevo paracularti, ed a momenti volpi nn ce la mette.
10 minuti al primo tempo, che culo:ciapet:
Cmq IMHO aveva più senso l'entrata di Gila...
Visto che si gioca con "palla lunga e galoppare" era meglipo uno che almeno la prendesse qualcuna di testa...
Meno male che il Napoli ci sta dando una piccola mano...
si perchè paloschi gioca male?
Mamma mia !!!
stasera proprio non ci sono per niente ..
cmq fare entrare paoloschi e non gilardino .. mah :rolleyes:
veramente asurdo, tenere un capocannoniere di serie a, nazionale, in panca, per un ragazzino di 18 anni:boh:
evidentemente non ha piu' fiducia in lui.
Mi chiedo se il prox anno a questo punto giochera' ancora nel Milan Inzaghi
Signori mi sono divertito abbastanza per stasera... :D
Mi guardo Voyager... :asd:
Auguri! :ops2:
mt_iceman
19-03-2008, 20:09
paloschi ci mette due maroni che non hanno tutti gli altri messi insieme
secondo me anche Gilardino verra' mandato via a fine stagione (non credo Ancelotti lo voglia ancora in squadra,ma se anche fosse, non penso che a Gilardino questa situazione gli stia bene )
Si ma a questo punto che senso ha avere Inzaghi o Gilardino in squadra?
la scelta piu azzeccata che potesse fare carletto..
mt_iceman
19-03-2008, 20:10
Si ma a questo punto che senso ha avere Inzaghi o Gilardino in squadra?
inzaghi è infortunato. al gila chiediglielo direttamente a lui
mt_iceman
19-03-2008, 20:11
jankulo fuori subito. non sta in piedi :confused:
Signori mi sono divertito abbastanza per stasera... :D
Mi guardo Voyager... :asd:
Auguri! :ops2:
milanista solo quando si vince eh?:O
mammamia, il napoli si mangia il terzo, grande frey:fagiano:
mt_iceman
19-03-2008, 20:13
madonna che roba...:(
ninja750
19-03-2008, 20:13
NESTA - SAMPDORIA 0:2
ma infatti si, detto prima. uno che ha fatto 4 partite in tutta la stagione, bruciato grazie al milan lab per quella fottuta intercontinentale,e me lo metti al posto di un favalli, che nonostante lo schifo, ha giocato a pallone sabato scorso.
ninja750
19-03-2008, 20:14
mi sto vergognando
mamma mia mamma mia adesso bestemmio
ninja750
19-03-2008, 20:14
non sta in piedi e sta facendo un sacco di cazzate
chiaramente chi è in panchina non se ne accorge
inzaghi è infortunato. al gila chiediglielo direttamente a lui
Bisognerebbe essere coerenti e mandare via i giocatori nei quali non si nutre piu' fiducia, lo scorso anno tra l'altro avrebbe potuto ricavare 15-18mln dalla sua vendita la societa'.
Ora non so quanto riuscira' a ricavare il Milan da una eventuale vendita,visto anche l'ingaggio alto che percepisce il giocatore.
mt_iceman
19-03-2008, 20:16
Bisognerebbe essere coerenti e mandare via i giocatori nei quali non si nutre piu' fiducia, lo scorso anno tra l'altro avrebbe potuto ricavare 15-18mln dalla sua vendita la societa'.
Ora non so quanto riuscira' a ricavare il Milan da una eventuale vendita,visto anche l'ingaggio alto che percepisce il giocatore.
per sostituirlo con? è inutile cedere i giocatori senza vaere già i sostituti
ninja750
19-03-2008, 20:16
e la fiorentina perde 2:0 :asd:
bella giocata pato paloschi:cool:
ninja750
19-03-2008, 20:17
Solo noi li possiamo prendere gol così!!!
Come si può lasciar giocare palla tranquillamente a un giocatore che è spalle alla porta???Mah...
a quanto ho capito è salito all'ultimo per fare il fuorigioco ma ovviamente non c'è riuscito
milanista solo quando si vince eh?:O
mammamia, il napoli si mangia il terzo, grande frey:fagiano:
mi sto vergognando
mamma mia mamma mia adesso bestemmio
Milanista rassegnato che si vuole risparmiare un'ulcera per l'incazzatura... :O
ninja750
19-03-2008, 20:18
quanti tiri abbiamo fatto in posta? 1 di nesta da 80 metri e 1 di paloschi?
*
han tenuto sto cazzo del gila, bruciandolo definitivamente.
quest'estate lo SVENDIAMO, fanculo al mortadellone.
mt_iceman
19-03-2008, 20:18
grande pirlo. non tirare...aspetta l'arcangelo gabriele che ti preannuncia la futura gravidanza...
finito il primo tempo. brutta storia ma abbastanza preventivabile. non si può fare altro che sperare.
bronzodiriace
19-03-2008, 20:19
senza parole
ringraziamo il Napoli.
questa partita è persa.
Francizio
19-03-2008, 20:20
mammamia, e noi abbiamo rinnovato a sto scarsone??? kalac veramente penoso:fagiano:
E' un secondo portiere, mettiamocelo in testa. Ha fatto bene fino ad ora, e l'augurio è che facci abene anche fino a fine campionato, ma per la prossima stagione è evidente che ci serva un portiere.
mt_iceman
19-03-2008, 20:21
senza parole
ringraziamo il Napoli.
questa partita è persa.
secondo me no. io ci credo ancora.
cmq samp a - 1 e udinese a - 2....
una cosa la dico e me la auguro fortemente. se 4° posto non sarà...meglio fuori dalle coppe che in quella vaccata di competizione.
Francizio
Boh, ha giocato bene si...Ma da questo ad essere un titolare in una squadra come il Milan ce ne vuole...:confused:
ninja750
E' un secondo portiere, mettiamocelo in testa. Ha fatto bene fino ad ora, e l'augurio è che facci abene anche fino a fine campionato, ma per la prossima stagione è evidente che ci serva un portiere.
a perte che siamo a posto così (cit.) poi non ci sono portieri degni di nota su piazza
Complimenti alla squadra, ma soprattutto complimenti a seedorf. Ha perso praticamente tutti i palloni che ha toccato, incluso chiaramente quello del gol.
Ma dopo roma era inevitabile sia mai il contrario anzi....
Ps. Grande Paloschi ;)
grande pirlo. non tirare...aspetta l'arcangelo gabriele che ti preannuncia la futura gravidanza...
finito il primo tempo. brutta storia ma abbastanza preventivabile. non si può fare altro che sperare.
sperare di non perdere la prossima?:asd:
sta cazzo di mania di entrare poi in porta col pallone. non vedo tirare da fuori ( quello che stranamente fa pato in queste partite) dal lontano 2003, quando i nostri anzichè cercare di dribblare anche il fotografo dietro la porta, tiravano dal limite.
Francizio
19-03-2008, 20:22
si perchè paloschi gioca male?
No, ma sicuramente era meglio mettere uno che almeno ne prendesse qualcuna di testa...Con Paloschi devi giocare palla a terra...E senza Kakà si vede quante azioni manovrate che facciamo...
Ragazzi non vi rendete conto che il peggior in campo da molto tempo è Gattuso, ultimamente penoso sempre e comunque....:muro:
Nestasiato
19-03-2008, 20:23
non scriverò altri reply perchè sto solo bestemmiando
ale0bello0pr
Ragazzi non vi rendete conto che il peggior in campo da molto tempo è Gattuso, ultimamente penoso sempre e comunque....:muro:
si ma LIFE IS NOW:oink: :rotfl:
ninja750
oggi fa il pari con jankulo
jankulo I R R I T A N T E neille azioni dei due gol. passeggia vistosamente. fanculizziamolo!:mad: stasera non ne salverei uno, forse paloschi, ma gli altri li prenderei a pedate sino a domattina!:mad:
fiorentina 50
milan 46
sam 45
udinese 44
salutate la coppa uefa, forse ci giochiamo l'intertoto
per sostituirlo con? è inutile cedere i giocatori senza vaere già i sostituti
cosi lo distrugge psicologicamente ilgiocatore.
Si vede che Gilardino non e' sereno quando gioca.
Caratterialmente non mi smebra forte, dunque ha bisogno di un allenatore che creda in lui.Sara' questo anche un suo grande difetto, ma tenerlo cosi non rende ne a lui ne al Milan.
A questo punto poteva tenersi Borriello o Oliveira.
mt_iceman
19-03-2008, 20:25
mi guardo indian wells...tanto pallate per palate mi godo del buon tennis :asd:
FACCIAMO PAURA.
:asd:
traversa daa lazie
Francizio
19-03-2008, 20:25
L'anno scorso volevamo Trezeguet più soldi per darlo alla Juve...Uno scambio alla pari non ci interessava...:rolleyes:
Caratterialmente non mi smebra forte, dunque ha bisogno di un allenatore che creda in lui.Sara' questo anche un suo grande difetto, ma tenerlo cosi non rende ne a lui ne al Milan.
le tue verità mi uccidono:cry:
ninja750
19-03-2008, 20:26
mi guardo indian wells...tanto pallate per palate mi godo del buon tennis :asd:
per me anche questa può finire 6-0, guardala fino in fondo magari è interessante :D
Mamma mia !!!
stasera proprio non ci sono per niente ..
cmq fare entrare paoloschi e non gilardino .. mah :rolleyes:
Ma per ringraziamo guarda ;)
*
Ps. Ah, complimenti nche a janculo :)
E immancabile complimenti anche alla dirigenza :)
mt_iceman
19-03-2008, 20:26
ah lo so....io lo dicevo già quest'estate. però purtroppo sono i soliti discorsi. ne abbiamo già discusso tante volte.
Francizio
19-03-2008, 20:27
Pirlo..Senza parole...Che ben vengano tiri come quello di Nesta...Vogliamo sempre entrare col pallone in porta...
Ci facciamo 2 risate a fine partita va...saluti
mt_iceman
19-03-2008, 20:29
mail di uno spettatose a QSVS:
"mettete il gila al posto di kalac, tanto con lui non entra mai un pallone in porta"
:rotfl:
ninja750
se l'anno prossimo andiamo in uefa e ci becchiamo l'osasuna ce ne rifilano 10 di goal
ma quand'è che contesta la curva?
mi son rotto il cazzo di vedere incitati sti ragazzi. bisognano di una strigliata. la genete deve fischiare. troppi milioni, han perso la fame:rolleyes:
Francizio
a perte che siamo a posto così (cit.) poi non ci sono portieri degni di nota su piazza
Non ci sono portieri meglio di Kalac???
Speriamo davvero che faccia una staqgione intera come ha fatto questa mezza???
ninja750
19-03-2008, 20:30
mail di uno spettatose a QSVS:
"mettete il gila al posto di kalac, tanto con lui non entra mai un pallone in porta"
Francizio
19-03-2008, 20:31
jankulo I R R I T A N T E neille azioni dei due gol. passeggia vistosamente. fanculizziamolo!:mad: stasera non ne salverei uno, forse paloschi, ma gli altri li prenderei a pedate sino a domattina!:mad:
Via!!!
Stasera lui e Seedorf sono da far cagare davvero...Peggio di così non possono fare...
ninja750
Non ci sono portieri meglio di Kalac???
su piazza? chi? fammi due nomi tanto per vedere
per me kalac stasera è il male minore
ninja750
Stasera lui e Seedorf sono da far cagare davvero...Peggio di così non possono fare...
aspetta che mancano altri 45 imperdibili minuti :asd:
mt_iceman
19-03-2008, 20:32
mi son rotto il cazzo di vedere incitati sti ragazzi. bisognano di una strigliata. la genete deve fischiare. troppi milioni, han perso la fame:rolleyes:
lasciam perdere quei mercenari. e poi son daccordo col nonc ontestare.
fino a 3 mesi fa vincevamo. ora non smerdiamo tutto. aspettiamo
dai che entra il gila e a sto giro me lo sento, ci accompegnerà alla vittoria....:mad:
.....:asd: almeno spero
Francizio
19-03-2008, 20:32
Seedorf lo stanno fischiando eccome...E vorrei ben vedere...
mt_iceman
19-03-2008, 20:33
fuori ambro? non era meglio fuori jankulo :confused:
Francizio
19-03-2008, 20:34
su piazza? chi? fammi due nomi tanto per vedere
per me kalac stasera è il male minore
Ce ne sono di portieri "discreti"...
Ovviamente di Buffon ce n'è uno...
Cmq ovvio che stasera non me la prendo con Kalac...Solo che è impensabile giochi sempre come ha fatto gli ultimi mesi...
Se fino ad allora era una riserva di uno scarsone come Dida il motivo ci sarà...
Francizio
19-03-2008, 20:35
Non sto guardando la partita più...Ma davvero fuori Ambro??? E sta lasciando Jankulo e Gattuso in campo???
ma meno male qualcuno lo nota.
bronzodiriace
19-03-2008, 20:36
una cosa la dico e me la auguro fortemente. se 4° posto non sarà...meglio fuori dalle coppe che in quella vaccata di competizione.
iceman è finita ;)
fuori jankulo, dentro favalli:sofico:
3 punte+ seedorf, anzelotto è al caffè!
dentro favalli, mamma mia che alternative tattiche :rolleyes:
markus_81
19-03-2008, 20:44
stasera vinciamo facile 2-0 :O
e la fiorentina pareggierà 1-1
lo dicevo io :O
:ops2:
markus_81
19-03-2008, 20:45
quante vanno in uefa....2 o 3???
Ma ragazzi non facciamo goal neanche a porta vuota:muro:
markus_81
19-03-2008, 20:47
Ma ragazzi non facciamo goal neanche a porta vuota:muro:
palo :O
lo dicevo io :O
:doh: :stordita:
non è possibile cazzo. arrivare palla al piede al limite area, cercare un imporbabile scambio stretto con 6 giocatori avversari nel raggio di 7-8 metri, e ritrovarci, da un azione di attacco, a dover ripartire dal metà campo.fanculo al culone.
poi, questi salgono in 5-6 volando, noi camminiamo.
per fortuna, si è fatta preparazione a dubai.
HAHAHAHAHAHA
che ghigno filardino, nemmeno capace di un tapin-
markus_81
19-03-2008, 20:49
gol della roma
favallliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MACOMECAZZOSIFA:rolleyes:
grande gattuso ad impostare il gioco:sofico:
mt_iceman
19-03-2008, 20:58
PALOSCHINOOOOOOOOOOO!!!!
markus_81
19-03-2008, 20:58
PALOSCHI :ave:
cmq, a gilardino rode il culo a livelli. sto moccioso entra e segna, lui non vede nemmeno la porta:sofico:
a chi diceva perchè gila e non paloschi, ecco la risposta!
markus_81
19-03-2008, 21:00
gol della lazio
mischione nell'area interista, ma nn han tirato:stordita:
20 minuti per cercare 2 goal
Dark Schneider
19-03-2008, 21:02
Grande Paloschi!! :)
Ed ottimo il cross di Pato anche. :)
Speriamo di pareggiare.
gol della lazio
hai editato checca:O
infatti non capivo dove avevi visto il gol del genoa:sofico:
markus_81
19-03-2008, 21:04
hai editato checca:O
infatti non capivo dove avevi visto il gol del genoa:sofico:
è per vedere se siete attenti :O
markus_81
19-03-2008, 21:04
visto che sky fa vedere l'itner, assedio genoa :eek:
visto che sky fa vedere l'itner, assedio genoa :eek:
gia, ma nn la mettono dentro. :mc:
ale0bello0pr
19-03-2008, 21:10
DAJE GENOA:D
markus_81
19-03-2008, 21:10
SBORRY :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
SEGNA ANCHE ALLE GRANDI :ave::ave::ave:
TI ASPETTIAMO....LA UEFA E' PER TE :cry: :cry: :cry:
the_unforgiven
19-03-2008, 21:11
quoto dovrebbero imparare da lui
the_unforgiven
19-03-2008, 21:13
dai cazzo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro: :muro:
almeno il pareggio, non dico niente :muro:
abate partitone. lui pozzi marzoratti e borriello, subito a casa
markus_81
19-03-2008, 21:14
abate partitone. lui pozzi marzoratti e borriello, subito a casa
lottiamo per la salvezza, l'anno prossimo??? :confused:
@MARKUS
NO, ma almeno avremo una cazzo di panchina giovane e motivata. senza contare che sborry ne ha fatti più di drogba e sheva messi assieme.
e sicuro è meglio di ronaldo gila e pippo.
cuper intanto vince, fabio
ROSIKO
markus_81
19-03-2008, 21:16
voglio solo SBORRY :mad:
SBORRY:cry: :cry: :cry: :cry:
E MENO MALE CHE LA FIORE HA PERSO.
TIRATE DA PRIMAAAAAAA PORCO SEEDORF! ne ha dribblato 15 ma fottiti!
ninja750
19-03-2008, 21:22
facciamo conto che abbiamo vinto sia noi che la fiorentina :asd:
markus_81
19-03-2008, 21:23
potevamo recuperare punti su tutti....abbiamo perso :mad:
12 finali....(cit.)
1 vittoria a culo e 2 sconfitte :ave::ave::ave::ave:
samp e udinese sono arrivate.
Ma se devi togliere uno cosi allora togli gattuso cazzo, almeno ambro salta.
Grande seedorf cmq, il nostro uomo in più :)
markus_81
19-03-2008, 21:23
sampdoria a meno 5 dalla cempions :read:
ce lo metterà nel culetto a tutti :O :read:
ninja750
19-03-2008, 21:24
Grande Paloschi!! :)
partita molto bella di paloschi peccato per il field goal finale
potevamo recuperare punti su tutti....abbiamo perso :mad:
12 finali....(cit.)
1 vittoria a culo e 2 sconfitte :ave::ave::ave::ave:
più guardo questa rosa, più mi convinco che in giro non vi siano giocatori migliori dei nostri 11 titolari "cit." :ave:
GALLIANI VATTENE
mt_iceman
19-03-2008, 21:25
niente da fare....
i 4 punti di vantaggio li hanno loro, non noi. in una giornata in cui noi giocavamo in casa con la samp e loro fuori con il napoli, è più una vittoria della fiore che non nostra :rolleyes:
a chi diceva perchè gila e non paloschi, ecco la risposta!
*
Ma se devi togliere uno cosi allora togli gattuso cazzo, almeno ambro salta.
Grande seedorf cmq, il nostro uomo in più :)
:stordita:
TIRATE DA PRIMAAAAAAA PORCO SEEDORF! ne ha dribblato 15 ma fottiti!
ha la mania di voler entrare con la palla nella porta....se avessimo una panchina oggi giocavamo 10' e poi fuori a calci in culo....
markus_81
19-03-2008, 21:26
fiore 50
milan 46
samp 45
udinese 44
niente da fare....
i 4 punti di vantaggio li hanno loro, non noi. in una giornata in cui noi giocavamo in casa con la samp e loro fuori con il napoli, è più una vittoria della fiore che non nostra :rolleyes:
Senza contare poi che la juve ha pareggiato.
Incredibili.
Poi ditemi ancora solo un motivo per difendere certi giocatori, e certe persone che i giocatori li mettono in campo.
the_unforgiven
19-03-2008, 21:27
bene, queste 12 finali proseguono a gonfie vele....
direi cmq di elogiare paloschi......ha messo in campo 22 coglioni, 2 per ogni giocatore nostro
markus_81
19-03-2008, 21:28
bene, queste 12 finali proseguono a gonfie vele....
direi cmq di elogiare paloschi......ha messo in campo 22 coglioni, 2 per ogni giocatore nostro
ora rimane solo da giocare con juve,inter,udinese,napoli...che ci vuole :O
più guardo questa rosa, più mi convinco che in giro non vi siano giocatori migliori dei nostri 11 titolari "cit." :ave:
GALLIANI VATTENE
l avevamo già ampiamente predetto ad inizio stagione...presentare una rosa cosi e' da pazzi, con tutti gli impegni che abbiamo noi poi, scandaloso davvero...
io non so come hanno la faccia a non dare le dimissioni, scandalosi...
best comment della telecronaca di sky:
sono in vena di cortesie, palla regalata a oddo, oddo la restituisce
"E' TUTTO MOLTO BRUTTO."
che gol ha fatto borriello:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ninja750
19-03-2008, 21:29
fiore 50
milan 46
samp 45
udinese 44
ripeto, facciamo conto che abbiamo vinto sia noi che la fiore :O
Dark Schneider
Poco da fare!! Abbiam pagato un primo tempo giocato malissimo.
Certo che Samp ed Udinese sono praticamente attaccati a noi.
markus_81
che gol ha fatto borriello:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sciacquati la bocca prima di parlare di SBORRY :ave::ave::ave::ave:
l avevamo già ampiamente predetto ad inizio stagione...presentare una rosa cosi e' da pazzi, con tutti gli impegni che abbiamo noi poi, scandaloso davvero...
io non so come hanno la faccia a non dare le dimissioni, scandalosi...
No ma quando NOI lo dicevamo l'anno scorso tutti a darci contro capito, come se fossimo noi gli idioti di turno.
Chissà a che punto si deve arrivare per poter vedere degli acquisti :)
markus_81
19-03-2008, 21:30
facciamo anche no....quelle dietro ci han raggiunto :(
mt_iceman
19-03-2008, 21:30
un par de balle caro ninja.
se vinceva la fiorentina avrei detto: "pazienza..."
loro han perso, noi pure (in un turno molto favorevole)....e ora sono sempre più cazzi.
markus_81
19-03-2008, 21:31
LO VOGLIO IN CULO!
ti pare il momento??? :rolleyes:
ninja750
rigore per la lazio
markus_81
rigore alla lazie :O
jankulowsky aberrante
seedorf inguardabile
oddo pallone d' oro.
mt_iceman
rigore per la lazie...
vedete sta roma...ogni volta che può risalire fallisce miseramente
Senza contare poi che la juve ha pareggiato.
Incredibili.
Poi ditemi ancora solo un motivo per difendere certi giocatori, e certe persone che i giocatori li mettono in campo.
io + che con ancelotti me la prenderei con quel pirla pelato e con il suo compare b.
ma come si fà...ma nemmeno a gennaio cazzo hanno comprato nessuno, ma x favore...
sono sconcertato stasera giocavamo con 2 18enni avanti(se pur bravi) ma non si può...
madonna, poi quel cazzo di seedorf che ha rotto le balle, non abbiamo terzini, oddo non mette un cross, janku non corre, favalli ha 5000anni :doh:
markus_81
19-03-2008, 21:32
han dato rigore a qualcuno???
Rigore per la lazio
A proposito, a noi i rigori non ce li danno mai :)
Noi siamo quella grande favorita dagli arbitri! :winner:
markus_81
19-03-2008, 21:32
gol di rocchi :read:
rivoglio borreillo, altro che drogba o amauri!
ora rimane solo da giocare con juve,inter,udinese,napoli...che ci vuole :O
non arriviamo quarti quest anno, qualcuno in alto dovrebbe pagare però, sono disposto a 2 anni di uefa non 1 per non vedere più certa gente...
Che qualcuno immoli Gilardino. Non è possibile giocare sempre con uno in meno quando c'è lui in campo: e non ditemi che stasera non sono arrivati i cross! C'ha dovuto mettere la testa un moccioso 18enne per far gol! MANDATELO A FIRENZE GRATIS! :rolleyes: :muro:
mt_iceman
19-03-2008, 21:33
A proposito, a noi i rigori non ce li danno mai :)
Noi siamo quella grande favorita dagli arbitri! :winner:
stasera rigori non ne vedo propio.
markus_81
è l'anno dell'itner, fabio :O
ninja750
non ci credo, roma e inter sempre vittorie a braccetto, una volta che l'inter pareggia e può recuperare vanno a perdere
io + che con ancelotti me la prenderei con quel pirla pelato e con il suo compare b.
ma come si fà...ma nemmeno a gennaio cazzo hanno comprato nessuno, ma x favore...
sono sconcertato stasera giocavamo con 2 18enni avanti(se pur bravi) ma non si può...
madonna, poi quel cazzo di seedorf che ha rotto le balle, non abbiamo terzini, oddo non mette un cross, janku non corre, favalli ha 5000anni :doh:
ancelotti ha le sue colpe. metti jankulo, che ha colpe nette sui due gol, che non gioca da secoli. questp è un GRAVE ERRORE.
1- Togli seedorf
2- Gila non entra per Ambro (ricordate Empoli vero?) ma per Gattuso
3- Fai tirare fuori i coglioni alla tua squadra dal primo minuto
Io direi che ha fatto il suo tempo eh.
Ps. Evvai, 2 schedine sbagliate per 1 e l'altra per 2
ninja750
19-03-2008, 21:34
è l'anno dell'itner, fabio :O
ce ne hanno espulso uno anche oggi, Fabio
fiore 50
milan 46
samp 45
udinese 44
:old:
comunque immenso paloschi.
due balle di dimensioni astrali.
Avrà modo di fare la gavetta, il prossimo anno.
marcolan
19-03-2008, 21:35
Che tristezza.
Ma c'è limite al peggio?
Che qualcuno immoli Gilardino. Non è possibile giocare sempre con uno in meno quando c'è lui in campo: e non ditemi che stasera non sono arrivati i cross! C'ha dovuto mettere la testa un moccioso 18enne per far gol! MANDATELO A FIRENZE GRATIS! :rolleyes: :muro:
*
stasera rigori non ne vedo propio.
Quello su gila imho c'era. ;)
rivoglio borreillo, altro che drogba o amauri!
se non arriviamo quarti ci tocca e non per poco...
speriamo almeno si riconfermi ad alti livelli, meglio del gila anzi del fantasma del gila sarà...
markus_81
19-03-2008, 21:36
non ci credo, roma e inter sempre vittorie a braccetto, una volta che l'inter pareggia e può recuperare vanno a perdere
non vedo questa stranezza...han fatto sembrare noi una squadra di calcio, mentre si è ampiamente visto che siamo una squadra di merda :O
mi pare chiaro che non siano in forma i romani de roma :read:
Che tristezza.
Ma c'è limite al peggio?
Si, non arrivare neanche im UEFA.
mt_iceman
beh insomma.....parliamone. se la squadra va in campoe fa prestazioni indecenti la colpa è anche sua
ninja750
ancelotti almeno ha avuto le palle di giocare tutto il secondo tempo con tre punte, non avrei detto
PS pari della roma!
markus_81
pareggio roma
-kurgan-
*
paloschi immenso.
sugli altri stendo un velo pietoso, su seedorf soprattutto.
Abbiamo avuto fortuna altre forte ma stasera proprio niente... :asd:
roma 2 a 2
Gia, grandissimo. Poi la veronica alla zizou.....:eek:
Ps. Pareggio Roma
markus_81
19-03-2008, 21:37
c'è sempre l'INTERtoto :O
mt_iceman
19-03-2008, 21:37
meglio senza coppe che in quella competizione ridicola.
ancelotti ha le sue colpe. metti jankulo, che ha colpe nette sui due gol, che non gioca da secoli. questp è un GRAVE ERRORE.
guarda la panchina del milan e poi dimmi che colpe ha il mr.
che anzi ha messo paloschi!
l unico appunto e' che ha tolto ambro sbagliando, doveva togliere o seedorf o gattuso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.