View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Francizio
20-03-2008, 11:00
Appunto perche telefona e naviga mi garba....di fatto il mio e' uno sfizio che mi voglio togliere...e tra i due non so cosa scegliere perche per il mio utilizzo....sono praticamente simili.
Poi se è per sfizio e ti piace più anche esteticamente l'Iphone, potresti aspettare l'arrivo di N96...
Praticamente un N95 con forme arrotondate anzichè spigolose e memoria da 16 GB...
Quincy_it
20-03-2008, 11:00
Beh, se le cose stanno come dici allora trovo inutile anche la spesa dell'Iphone...
Prenderei meglio un E65 (di cui tanti ne parlano un gran bene)...Che te ne fai di un cell con le funzioni dell'N95 se poi non le utilizzi???
Meglio uno che abbia qualcosa in meno e che ti faccia risparmiare...E sotto sto punto di vista E65 sarebbe una buona scelta...
IMHO meglio E51 rispetto all'E65. ;)
Quincy_it
20-03-2008, 11:02
Ti dico per il mio utlizzo:
1 smartphone volendo gia ce l'ho...n91
1 fotocamera ne ho gia due di cui una costa 1500 euri della Nikon e come sai uno che ha la passione per la fotografia...fotografare con il cellulare...vomita..eheh...e poi le fotocamere le uso raramente.
1 memoria interna da 8gb e' simile a quella dell' ifon.
1 navigatore gps e' utile e' un punto in piu anche se in macchina ho il nuvi...alla fine non so se lo utilizzerei.
1 lettore mp3 e video..beh anche l' ifon ce l'ha.
E' per questo che sono indeciso.:D
Il fatto è l'iPhone lo paghi quanto un cellulare di fascia medio-alta ma ha funzionalità davvero ridotte (ergo paghi marchio ed aspetto).
Ovviamente se costasse meno il discorso sarebbe differente.
Francizio
20-03-2008, 11:02
Sul mercatino trovi telefoni "km. 0",
praticamente nuovi, con pochi giorni di vita e garanzia residua. Ovviamente paghi il prezzo del nuovo - il 20% d'iva (come da regolamento). ;) :)
L'N95 8GB che ho l'acquistato così, aveva 1 settimana di vita e non era stato praticamente usato dato che tutte le bustine erano sigillate, lo schermo aveva ancora la pellicola ed il timer chiamate risultava pari a 0. :)
Beh, il timer è facilmente azzerabile...
Io il mio lo potre vendere per nuovo nonostante i 2 mesi e mezzo di vita...
Non conosco bene l'Iphone
eccotelo:
1. Non è possibile utilizzare una SIM che non sia stata attivata specificatamente per quell’iPhone
2. E’ necessario sottoscrivere 2 anni di contratto con AT&T
3. Non ha funzionalità UMTS
4. Il contratto include trasferimento dati illimitati (ma viaggiare su internet con EDGE è come usare un modem analogico col computer)
5. Niente applicazioni di terze parti (se non web)
6. Niente supporto Java
7. Niente supporto Flash
8. Niente supporto MMS
9. Le funzionalità di roaming devono essere acquistate a parte se si vuole uscire dagli USA
10. Non ci sono funzionalità VoIP
11. Non è possibile registrare filmati (nonostante includa una specifica applicazione per consultare quelli di YouTube, così gli utenti iPhone possono solo vedere, ma non creare contenuti)
12. Non include nessuna applicazione per l’istant messaging
13. La fotocamera non include il flash
14. Non c’è supporto per il Copia e incolla del testo (notare che gli appunti sono stati inventati da Apple)
15. Nessuna possibilità di selezionare il testo quindi per cancellare una parola devi premere il tasto delete tante volte quanti sono i caratteri che la compongono
16. Non è possibile la navigazione o l’utilizzo di email mentre si sta utilizzando la rete EDGE per chiamare
17. E’ possibile sincronizzare un solo calendario di iCal
18. Non c’è supporto per le suonerie personalizzate, e nemmeno per l’utilizzo di canzoni come suoneria
19. Manca una videocamera frontale
20. La batteria non è sostituibile dall’utente e risulta saldata alla piastra madre
21. Non si può connettere via Bluetoot con stampanti, computer e altri dispositivi che non siano auricolari o cuffie
22. Non consente di scambiare file con altri utenti
23. Non può ricevere alcun file via wireless nemmeno dal proprio computer ma solamente via USB utilizzando l’apposito connettore proprietario e i programmi predisposti (iTunes, iPhoto etc)
24. Non può essere utilizzato come modem da un computer
25. Non può essere utilizzato come hard disk come ci eravamo abituati a fare con gli iPod
26. Senza attivazione (e cioè contratto di due anni con il carrier) non fa nulla, nemmeno l’iPod
27. Nessuna possibilità di scambiare vCard or iCal via MMS, Email, o Bluetooth
28. iPhone Mail non mostra in modo appropriato un invito HTML a Google Calendar
29. La modalità Landscape non è disponibile per iPhone Mail e nemmeno per gli SMS
30. Nessuna modalità per la chiamata rapida di un contatto (se non utilizzando i favoriti e quindi entrando in vari menu)
31. Nessuna possibilità di chiamata vocale
32. Non esiste alcuna possibilità di navigazione tra i file
33. La fotocamera non ha alcuna regolazione, semplicemente il tasto per fare la foto e niente più
34. Puoi spedire una sola foto per email
35. L’unica possibilità di personalizzazione dell’iPhone (oltre alla scelta dei toni di default) è costituita dalla possibilità di mettere un wallpaper che si vede solamente quando il telefono è bloccato
36. Nessun gioco e nessuna possibilità di installarne uno
markus_81
20-03-2008, 11:03
segnalati tutti per spam e ot selvaggio :O
:rolleyes: :rolleyes:
Quincy_it
20-03-2008, 11:06
ops :stordita:
Se acquista Alitalia prepariamoci alla prossima stagione con Sborry, Marzoratti, Darmian, Favalli, Cafù, Maldini, ecc.. :doh:
Quincy_it
20-03-2008, 11:07
Beh, il timer è facilmente azzerabile...
Io il mio lo potre vendere per nuovo nonostante i 2 mesi e mezzo di vita...
Sì certo,
però il resto no. :)
Dark Schneider
20-03-2008, 11:10
'giorno :O
Galliani non c'entra un cazzo, è B che non vuole cacciare la grana.
si ma quelli che gli mette a disposizione li sta buttando nel cesso....
Assassin's io ce l'ho già a casa babbione! :D E cmq c'è prima Mirabilis che me l'ha chiesto sottospecie di gayazzo! Ma quindi alla fine ce l'hai fatta anche tu a prenderla sta PS3, mi ricordo che la cercavamo assieme sul mercatino quando l'ho presa io. Anche tu qua?
si presa!una 60gb come la tua sul mercatino :)
Cmq lo dicevo a melomanu, favalli che non sei altro :O
MILANOgirl
20-03-2008, 11:21
Sull'E51 io ce l'ho ancora, e credo rimarrà lì per un bel po' ancora! :Dsicuro? :asd:
Ricordate Gila al Parma? Quello dei 50 gol in 2 stagioni?
Nessuno pensa che Borriello potrebbe fare la stessa fine tornando a Milano???
Ci sono giocatori da grandi squadre e altri da medie..
Poi per carità, magari verrò smentito, ma visti i precedenti...
certo, mica io voglio borriello figurati, ma purtroppo se nn si arriva quarti lui sarà il nostro acquisto...
Mirabilis
20-03-2008, 11:31
eccotelo:
1. Non è possibile utilizzare una SIM che non sia stata attivata specificatamente per quell’iPhone
4. Il contratto include trasferimento dati illimitati (ma viaggiare su internet con EDGE è come usare un modem analogico col computer)
6. Niente supporto Java
7. Niente supporto Flash
8. Niente supporto MMS
9. Le funzionalità di roaming devono essere acquistate a parte se si vuole uscire dagli USA
11. Non è possibile registrare filmati (nonostante includa una specifica applicazione per consultare quelli di YouTube, così gli utenti iPhone possono solo vedere, ma non creare contenuti)
14. Non c’è supporto per il Copia e incolla del testo (notare che gli appunti sono stati inventati da Apple)
15. Nessuna possibilità di selezionare il testo quindi per cancellare una parola devi premere il tasto delete tante volte quanti sono i caratteri che la compongono
16. Non è possibile la navigazione o l’utilizzo di email mentre si sta utilizzando la rete EDGE per chiamare
18. Non c’è supporto per le suonerie personalizzate, e nemmeno per l’utilizzo di canzoni come suoneria
20. La batteria non è sostituibile dall’utente e risulta saldata alla piastra madre
21. Non si può connettere via Bluetoot con stampanti, computer e altri dispositivi che non siano auricolari o cuffie
23. Non può ricevere alcun file via wireless nemmeno dal proprio computer ma solamente via USB utilizzando l’apposito connettore proprietario e i programmi predisposti (iTunes, iPhoto etc)
25. Non può essere utilizzato come hard disk come ci eravamo abituati a fare con gli iPod
26. Senza attivazione (e cioè contratto di due anni con il carrier) non fa nulla, nemmeno l’iPod
29. La modalità Landscape non è disponibile per iPhone Mail e nemmeno per gli SMS
30. Nessuna modalità per la chiamata rapida di un contatto (se non utilizzando i favoriti e quindi entrando in vari menu)
33. La fotocamera non ha alcuna regolazione, semplicemente il tasto per fare la foto e niente più
35. L’unica possibilità di personalizzazione dell’iPhone (oltre alla scelta dei toni di default) è costituita dalla possibilità di mettere un wallpaper che si vede solamente quando il telefono è bloccato
Lol...letta tutta..bella.:D
Francizio
20-03-2008, 11:40
certo, mica io voglio borriello figurati, ma purtroppo se nn si arriva quarti lui sarà il nostro acquisto...
Con quale motivazione???
PEr arrivare 5-6 anche l'anno prossimo???No, se arriva gente di questo calibro allora la società deve spiegare...
Se non si arriva quarti non si prendono giocatori forti, se non si prendono giocatori forti non si arriva quarti nemmeno l'anno prossimo...
Qualcuno ci dovrebbe pensare..Per questo non credo che kla campagna acquisti sarà in relazione con il posto in classifica ottenuto...
markus_81
20-03-2008, 11:43
Qualcuno ci dovrebbe pensare..Per questo non credo che kla campagna acquisti sarà in relazione con il posto in classifica ottenuto...
speraci :D
Quincy_it
20-03-2008, 11:43
Con quale motivazione???
PEr arrivare 5-6 anche l'anno prossimo???No, se arriva gente di questo calibro allora la società deve spiegare...
Se non si arriva quarti non si prendono giocatori forti, se non si prendono giocatori forti non si arriva quarti nemmeno l'anno prossimo...
Il problema è che,
per la nostra dirigenza, non funziona neanche il ragionamento inverso: l'anno scorso abbiamo vinto tanto ma i giocatori forti non sono comunque arrivati.
Il problema è che,
per la nostra dirigenza, non funziona neanche il ragionamento inverso: l'anno scorso abbiamo vinto tanto ma i giocatori forti non sono comunque arrivati.
forse per comprare dovreste pareggiarle tutte!:stordita:
Francizio
20-03-2008, 11:46
Il problema è che,
Ok, l'anno scorso SBAGLIANDO hanno seguito la linea dello "Squadra che vince non si cambia"...
Quest'anno invece ci saranno le scuse che i giocatori non vengono a fare la Coppa UEFA?
Quincy_it
20-03-2008, 11:47
:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
20-03-2008, 11:48
Ok, l'anno scorso SBAGLIANDO hanno seguito la linea dello "Squadra che vince non si cambia"...
Quest'anno invece ci saranno le scuse che i giocatori non vengono a fare la Coppa UEFA?
magari aspettiamo prima che inizi sta campagna acquisti poi parliamo.
markus_81
20-03-2008, 11:50
e adesso di che parliamo??? :confused:
se arriviamo 4° o settimi???
meglio sperare nel futuro....che il presente è piuttosto triste :(
Francizio
20-03-2008, 11:51
Dal punto di vista del mercato tanto di cappello alla Juve...
Sta trattenendo i propri giocatori e puntando su giocatori giovani e anche su giocatori affermati e che ci mettono grinta per la maglia che indossano.
Vedesi Sissoko, Tiago (che sono convinto si rifarà), Iaquinta (lotta sempre fino alla fine), Grygera e gli altri...
E ha anche giovani di ottime speranze come Giovinco, Criscito, Marchisio...
Com'è possibile che i giocatori alla Juve, nonostante non faccia coppe, ci vadano e da noi no??? Ora perchè il Milan non partecipa a una Champion perde tutto il suo fascino? Tutt'a un tratto, la frase "Siamo il club più titolato al mondo" non conta più niente???
Francizio
20-03-2008, 11:54
Le speranze ci sono tutte!
Anche perchè è veramente impensabile che il Milan faccia una campagna acquisti come quella delle stagioni scorse (Pato a parte).
Dopo la stagione di ..... che abbiamo fatto non si può ripuntare su questi giocatori...
IMHO gli acquisti ci saranno...Se mi sbaglierò sarà meglio che qualcuno lì in alto decida se ha voglia di continuare a tenere sto giocattolo in mano...
Francizio
20-03-2008, 11:54
Impossibile...Con iceman si deve parlare solo della partite giocate o di quelle che si giocheranno!:D
Tutto il resto non conta...
Dal punto di vista del mercato tanto di cappello alla Juve...
Sta trattenendo i propri giocatori e puntando su giocatori giovani e anche su giocatori affermati e che ci mettono grinta per la maglia che indossano.
Vedesi Sissoko, Tiago (che sono convinto si rifarà), Iaquinta (lotta sempre fino alla fine), Grygera e gli altri...
E ha anche giovani di ottime speranze come Giovinco, Criscito, Marchisio...
Com'è possibile che i giocatori alla Juve, nonostante non faccia coppe, ci vadano e da noi no??? Ora perchè il Milan non partecipa a una Champion perde tutto il suo fascino? Tutt'a un tratto, la frase "Siamo il club più titolato al mondo" non conta più niente???
beh insomma....quest'estate anche per noi è stata usata la "senza CL i campioni non vengono" ed infatti abbiamo si trattenuto i nostri,ma Sissoko,Tiago e Iaquinta campioni non sono...
Certo,son utilissimi alla causa,ma il vero campione viene solo se c'è la CL!Altrimenti chi glielo fa fare di cambiare nazione,casa,squadra,abitudini...per dover lottare con il PSV!
Francizio
20-03-2008, 12:07
Nesta: Diventa papà per la seconda volta
12:04 del 20 marzo
E' nato questa mattina Tommaso, il secondogenito del difensore del Milan Alessandro Nesta.
Quincy_it
20-03-2008, 12:09
E' nato questa mattina Tommaso, il secondogenito del difensore del Milan Alessandro Nesta.
Auguri!
Francizio
20-03-2008, 12:11
beh insomma....quest'estate anche per noi è stata usata la "senza CL i campioni non vengono" ed infatti abbiamo si trattenuto i nostri,ma Sissoko,Tiago e Iaquinta campioni non sono...
Certo,son utilissimi alla causa,ma il vero campione viene solo se c'è la CL!Altrimenti chi glielo fa fare di cambiare nazione,casa,squadra,abitudini...per dover lottare con il PSV!
Beh, Tiago ha mollato la Champions ed è venuto a Torino...E di certo non è uno che non abbia giocato in carriera...
Su Iaquinta, non è un fuoriclasse, ma quando un attaccante la butta dentro c'è poco da dire...Era nell'Italia campione del mondo anche lui...
Sissoko, vista la giovane età, poteva anche chiedere al Liverpool di andare via in prestito, per poi tornare alla base...Invece si è messo in gioco...Non è un campione ma manco uno sconosciuto...
mt_iceman
20-03-2008, 12:16
si, meglio attenersi al presente. futuro serve a poco. sappiamo manco che coppa giocheremo.
e a me di basarmi sulle fesserie dei giornaletti va poco.
anche perchè non è la prima volta che sento parlare di B. che non spende più che deve vendere il milan, poi sono arrivate campagne acquisti positive e ricche.
ne ho davvero le palle piene dei post "io comprerei tizio caio e sempronio, manderei via ciccio e pucci, e giocherei con pippo e topolino in attacco" oppure "ormai siamo destinati alla rovina, moriremo tutti, galliani ha da dimmettersi"
Mirabilis
20-03-2008, 12:16
Bravo tempesta perfetta auguri
mt_iceman
20-03-2008, 12:17
Beh, Tiago ha mollato la Champions ed è venuto a Torino...E di certo non è uno che non abbia giocato in carriera...
Su Iaquinta, non è un fuoriclasse, ma quando un attaccante la butta dentro c'è poco da dire...Era nell'Italia campione del mondo anche lui...
Sissoko, vista la giovane età, poteva anche chiedere al Liverpool di andare via in prestito, per poi tornare alla base...Invece si è messo in gioco...Non è un campione ma manco uno sconosciuto...
sono 3 giocatori che avremmo schifato tutti. io per primo. poche balle.
Mirabilis
20-03-2008, 12:17
si, meglio attenersi al presente. futuro serve a poco. sappiamo manco che coppa giocheremo.
e a me di basarmi sulle fesserie dei giornaletti va poco.
anche perchè non è la prima volta che sento parlare di B. che non spende più che deve vendere il milan, poi sono arrivate campagne acquisti positive e ricche.
ne ho davvero le palle piene dei post "io comprerei tizio caio e sempronio, manderei via ciccio e pucci, e giocherei con pippo e topolino in attacco" oppure "ormai siamo destinati alla rovina, moriremo tutti, galliani ha da dimmettersi"
Ti do un bacino.:oink:
mt_iceman
20-03-2008, 12:19
Ti do un bacino.:oink:
in punta :oink:
Mirabilis
20-03-2008, 12:19
in punta :oink:
di piedi.:sofico:
sono 3 giocatori che avremmo schifato tutti. poche balle. io per primo.
ti ha già risposto lui :D
Sissoko e Iaquinta stan facendo un ottimo lavoro,rendono ome se fossero dei campioni ma la realtà è che non lo sono.....e vincere la CL è dura con questo tipo di giocatori!
Su Tiago invece....se l'hai visto ieri gioare avrai capito come ha potuto lasciare la CL :asd:
mt_iceman
20-03-2008, 12:22
Impossibile...Con iceman si deve parlare solo della partite giocate o di quelle che si giocheranno!:D
Tutto il resto non conta...
e allora stiamo a discutere minuziosamente come dei tontoloni sulle cazzate che sparano i giornali. :boh:
"tizio???ma no...è vecchio...fa cagare....chi è...meglio l'altro che è giovane"
"caio??? ma no...è un brocco...fa cagare....chi è?? meglio l'altro che è giovane"
"sempronio??....giuro che se le prendono cambio squadra"
"è inutile...tanto l'anno prossimo torna borriello e giocheremo per il 6° posto"
Quincy_it
20-03-2008, 12:28
Sciacquati la bocca quando parli di
:ave: Vincenzo "Campione del Mondo" Iaquinta :ave:
:mad:
Galliani deve dimmetersi? Ma ragazzi usiamo la testa?
Cosa cazzo deve fare Galliani se non ha i soldi, deve andare contro il presidente o cerca di stare con la società e di aquistare tutto ciò che può con il suo budget?
eccotelo:
6. Niente supporto Java
7. Niente supporto Flash
8. Niente supporto MMS
in teoria è cosi .. in pratica è tutto il contrario !!!
Francizio
20-03-2008, 12:32
Ah si...Ma questo sempre per il fatto che il mercato si fa coi nomi...:rolleyes:
Sicuramente un Sissoko non ci serve (un altro incontrista e veramente sembriamo una squadra di rugby)...
Dicevo che visti i giocatori, potevano anche decidere di non andare alla Juve...
Su Tiago, giocasse come lo faceva a Chelsea e a Lione, credo che lo avrebbero schifato pochi...
Francizio
20-03-2008, 12:33
ti ha già risposto lui :D
Sissoko e Iaquinta stan facendo un ottimo lavoro,rendono ome se fossero dei campioni ma la realtà è che non lo sono.....e vincere la CL è dura con questo tipo di giocatori!
Su Tiago invece....se l'hai visto ieri gioare avrai capito come ha potuto lasciare la CL :asd:
Peccato che fino all'anno scorso però la Champions l'ha sempre fatta da titolare per anni e anni...:D
Quincy_it
20-03-2008, 12:35
Dai,
una buona notizia! :D
Milan: Grimi resterà allo Sporting Lisbona
13:06 del 20 marzo
Leandro Grimi giocherà anche la prossima stagione nello Sporting Lisbona, dove è attualmente in prestito dal Milan. Ad aprile il suo agente Marcelo Simonian volerà in Europa per definire i dettagli dell'affare: resta da stabilire solo se il club portoghese riscatterà l'intero cartellino del terzino sinistro argentino (esercitando il diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro) oppure se preferirà la soluzione della comproprietà
Boostern
20-03-2008, 12:36
segnalati tutti per spam e ot selvaggio :O
:rolleyes: :rolleyes:
Leggi quello che ho scritto invece che segnalare :rolleyes: Altrimenti ti segnalo io...
mt_iceman
20-03-2008, 12:37
Dai,
Leandro Grimi giocherà anche la prossima stagione nello Sporting Lisbona, dove è attualmente in prestito dal Milan. Ad aprile il suo agente Marcelo Simonian volerà in Europa per definire i dettagli dell'affare: resta da stabilire solo se il club portoghese riscatterà l'intero cartellino del terzino sinistro argentino (esercitando il diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro) oppure se preferirà la soluzione della comproprietà
beh...cmq non sta facendo malissimo. diciamo che non è un campione, ma nemmeno quello schifo che tutti pensavamo :p
Mirabilis
20-03-2008, 12:37
in teoria è cosi .. in pratica è tutto il contrario !!!
Si e' vero quella e' una lista vecchia...ci sono parecchi add-on per Ifon....sto controllando in giro.
Francizio
20-03-2008, 12:51
Sciacquati la bocca quando parli di
:ave: Vincenzo "Campione del Mondo" Iaquinta :ave:
:mad:
A me come giocatore dire che mi piace poco è quasi un complimento.
Ma poco da dire a uno che quando scende in campo ci mette davvero i cosiddetti....
Francizio
20-03-2008, 12:54
Dai,
Almeno...Ci becchiamo pure qualcosa (se non sbaglio l'avevamo preso 2 milioni)...
Si e' vero quella e' una lista vecchia...ci sono parecchi add-on per Ifon....sto controllando in giro.
:cool:
infatti .. controlla in giro e vedrai quanto è falsa quella lista
Mirabilis
20-03-2008, 13:07
:cool:
infatti .. controlla in giro e vedrai quanto è falsa quella lista
Se conosci qualche sito in particolare che puo aiutarmi, io ho cercato un po qua un po la.
Se puoi linkami..anche in pvt grazie
Galliani deve dimmetersi? Ma ragazzi usiamo la testa?
Cosa cazzo deve fare Galliani se non ha i soldi, deve andare contro il presidente o cerca di stare con la società e di aquistare tutto ciò che può con il suo budget?
ma oliveira chi l ha portato?
emerson?
oddo?
favalli?
chi non aveva l alternativa a sheva dopo averlo ceduto?
chi non ha preso zambrotta per poi andare a spendere 10mln per oddo?
grimi?
e mi limito qua và.....
ragazzi e' ora di cambiare bisogna mettere Leo al posto di sto pirla, spero solo se ne accorgano ma ho i miei dubbi...
Francizio
20-03-2008, 13:34
emerson?
oddo?
favalli?
grimi?
e mi limito qua và.....
ragazzi e' ora di cambiare bisogna mettere Leo al posto di sto pirla, spero solo se ne accorgano ma ho i miei dubbi...
Ma ora, seriamente parlando, secondo te è Galliani che li decide sti acquisti?
bronzodiriace
20-03-2008, 13:37
jamalla show nel thread su maradona :rotfl:
link link
Sul mercatino trovi telefoni "km. 0",
praticamente nuovi, con pochi giorni di vita e garanzia residua. Ovviamente paghi il prezzo del nuovo - il 20% d'iva (come da regolamento). ;) :)
L'N95 8GB che ho l'acquistato così, aveva 1 settimana di vita e non era stato praticamente usato dato che tutte le bustine erano sigillate, lo schermo aveva ancora la pellicola ed il timer chiamate risultava pari a 0. :)
Il t imer lo azzeri con 12345 su tutti i Nokia. Per il resto tutto vero... :D
Mirabilis
20-03-2008, 13:38
link link
Cercatelo..:D ..e' qui nella sezioni sport e motori..:D
IMHO meglio E51 rispetto all'E65. ;)
Certamente si, molto più veloce come HW.
Erano i due Nokia su cui eravamo indecisi, poi abbiamo scelto il migliore tecnicamente (ha lo stesso HW dell'N95, GPS a parte) che costa tra l'altro di meno.
Poi personalmente sono contento anche per un'altra cosa, gli "slider" non mi sono mai piaciuti un granchè, meglio i candybar. ;)
Francizio
20-03-2008, 13:41
link link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703600
mt_iceman
20-03-2008, 13:46
emerson?
oddo?
favalli?
grimi?
e mi limito qua và.....
posso essere daccordo giusto su oliveira.
gli altri sono giocatori che col budget che aveva ci stavano. poi è stato berlusconi e a decidere di vendere sheva. zambrotta e ibra sono sfumati per colpa del presidente e oddo, checchè se ne dica, lo scorso anno ha fatto cose più che discrete.
vai tranquillo che se potesse ti porterebbe il mondo intero...se potesse. quindi amen. basta con sta banalità di prendersela solo con lui.
bronzodiriace
20-03-2008, 13:46
Cercatelo..:D ..e' qui nella sezioni sport e motori..:D
mi tratti così?
Stasera niente razione anale.
Ben ti stà.
Ma ora, seriamente parlando, secondo te è Galliani che li decide sti acquisti?
certo, quelli di portata economica bassa li porta lui...
loro scelgono anche quelli grossi, ma poi passano per l approvazione di b. che decide se mettere o no i soldini...
Marco(FW)
20-03-2008, 13:49
queste sono sottigliezze.
direi che è così per ogni sito ufficiale. pensa che sul sito della virtus addirittura quel pezzente di sabatini in una stagione che ci vede sull'orlo della retrocessione soprattutto per colpa sua, mette le notizie dei concerti che si svolgono al palamalaguti (dopo che l'ha comprato lui). sul sito di una squadra di basket...fa un po' te. poi oh...basta non leggerle. io sul sito del milan non ci vado quasi mai. sò cosa aspettarmi.
d'accordissimo.... io non parlo perchè vorrei un sito più bello e completo, io parlo perchè mi sembra troppo dover avere determinate interpretazioni da parte della società anche in periodi inequivocabili come questo.... è tutto legato alla grandissima sensazione che la moda di prendere in giro i tifosi non sia assolutamente passata.
sicuro? :asd:
Eggggerto... :O
posso essere daccordo giusto su oliveira.
gli altri sono giocatori che col budget che aveva ci stavano. poi è stato berlusconi e a decidere di vendere sheva. zambrotta e ibra sono sfumati per colpa del presidente e oddo, checchè se ne dica, lo scorso anno ha fatto cose più che discrete.
vai tranquillo che se potesse ti porterebbe il mondo intero...se potesse. quindi amen. basta con sta banalità di prendersela solo con lui.
ma guarda che io non me la prendo solo con lui, ma non dargli colpe e' mooolto eccessivo...
mt_iceman
20-03-2008, 13:57
ma guarda che io non me la prendo solo con lui, ma non dargli colpe e' mooolto eccessivo...
ok...ma qui si parla di dimissioni etc etc
al netto dei successi che anche lui ci ha aiutato a raggiungere, direi che non si può colpevolizzare troppo.
Francizio
20-03-2008, 14:00
al netto dei successi che anche lui ci ha aiutato a raggiungere, direi che non si può colpevolizzare troppo.
Ma manco per niente!
Per me il vero "Primo tifoso" è lui, altro che B. ...
Mirabilis
20-03-2008, 14:02
mi tratti così?
Stasera niente razione anale.
Ben ti stà.
Mi dedichero a qualche altro porta ombrelli che c'e' qui dentro.:D :D
io resto dell idea di mandarlo a casa, ha fatto il suo tempo, ci vuole gente nuova, leo sarebbe perfetto!
In quel caso sarebbe la prima volta in cui non usano una scusa... :asd:
Dai, la UEFA no, dai...
mt_iceman
20-03-2008, 14:09
io resto dell idea di mandarlo a casa, ha fatto il suo tempo, ci vuole gente nuova, leo sarebbe perfetto!
cosa pensi che ti porti a casa leonardo con il budget di galliani?
magari va a pescare giovani fenomeni in giro per il mondo, brasile soprattutto ma:
1)non è detto che si rivelino tali
2)non vinci un cazzo aspettando che diventino maturi.
Iaquinta l'abbiamo eccome schifato, prova a ripensare agli insulti di cui si è ricoperto Pellox ogniqualvolta tirava fuori la storia di "vincenzocampionedelmondoiaquinta"... :asd:
Io solo Tiago avrei valutato, due stagioni fa mi aveva impressionato, pare non abbia più il passo e la visione che aveva... Si è smarrito...
magari va a pescare giovani fenomeni in giro per il mondo, brasile soprattutto ma:
pensi che leonardo sia solo capace di pescare giovani talenti?
e credi davvero che con galliani vinceremo in futuro qualcosa, con la sua politica dei vecchi?
facciamoci 2 risate và:
Kalac
Il nuovo dida. Monumentale, come mobilità, sulle uscite, distratto
sulle palle basse, impreciso nei rinvii. Ma MEN è un simpa e
premuroso, regala un simpatico buffetto alla palla che si insacca
nelle rete e nel nostro sfintere.
Supposta.
Oddo
Superciuck non perde un colpo, obbedisce alle direttive del sagace
mister
Carlosimpaancelottichecihafattovincereduecoppegnègnèchenonècolpasuaseinvecedellaferrarigliprendonoloscutergettatodagliinteristignegne
che gli ordina "distruggili sulla fascia" e lo prende alla lettera
tirando pallate in tutte le parti nobili e non degli avversario.
Oppiaceo.
Nesta
Ha la leggiadria di un ballerino di fila nella Gage aux folles e la
stessa feroce determinazione. Nel quadro di una moderna job rotation
imposta dal mister
Carlosimpaancelottichecihafattovincereduecoppegnègnèchenonècolpasuaseinvecedellaferrarigliprendonoloscutergettatodagliinteristignegne
gioca un secondo tempo da come aquilani creando più pericoli alla samp
e meno al milan.
Aspirina
Kaladze
Il comunismo latente dei figli della ex gloriosa santa madre russia
gli impone di fare gruppo con i tovarish della difesa secondo il
comunicato del mister politico
Infatti condivide, come a Roma, una serie di puttanate immonde in
difesa, unita a proteste scomposte alla solange per un rigorello
farlocco.
Lexotan.
Jankulowsky
L'AC MILAN SU MANDATO DEL MINISTERO DELLO SPORT, DELL'EDUCAZIONE, DEL
TURISMO E DELLA CACCIA, SENTITO L'ALTO COMMISSARIO PER I RIFUGIATI ED
IL DIRETTORE DEL CPT DI NOVATE E'INTERVENUTO SUL PRESENTE NEWSSERVER
PER MONDARE QUESTO AMBIENTE MALEDUCATO E SGRADEVOLE DAI COMMENTI
OFFENSIVI DI TALE NICKNAME GIO'
Cianuro.
Gattuso
Pasticcia tutta la partita ha un sussulto, e noi pure, quando una sua
scarpata viene deviata in angolo da Ale di Ale&Franz, messo in campo
da Mazzari per adeguare il livello comico della contesa.
Malox
Pirlo
....zzzz.......zzzz......ronf.....ronf.......
zzz.....zzzzz.....zzzzz.....ronf.....ronf...
......PALO!!....zzzz.....ronf...zzz....ronf..
Valium
Ambrosini
Lotta come sempre da quel grande guerriero che è.
Inguistamente coinvolto nella mossa a sorpresa da quel tonibinarelli
della panchina che è il mister
Carlosimpaancelottichecihafattovincereduecoppegnègnèchenonècolpasuaseinvecedellaferrarigliprendonoloscutergettatodagliinteristignegne,
che anzichè togliere un centrocampista inefficace toglie uno dei pochi
che la prende di testa e che a volte segna per sconcertare mazzarri,
che infatti inserisce Ale in porta e Franz a centrocampo.
Vicks.
Seedorf
Vaselina.
Kakà
Tentando di andar via in palleggio con un pacco di ringo pavesi si
ritrova un moderno pallone nike e riduce i suoi flessori come un pacco
di biscotti sui binari di Rogoredo dopo il passaggio del Milano-Lecce.
Contradol.
Pato
Gioca un tempo e questo basta per convincere i telespettatori che non
stanno guardando un tributo ad Antony Mingella con tutti i rossoneri
avvolti in fasce ad accuditi da juliette binoche che mangia un ferrero
rocher dono di un aitante indiano con turbante che l'ha appena
pistonata nel duomo di arezzo.
Grazie.
Antonetto.
Paloschi
Pericoloso, in questo periodo di merda in cui borriello sembra pele,
il paletto (piccolo palo n.d.r. per i lenti) temo ci illuda essendo
forse non destinato a clacare i campi della bielorussia nella prossima
stagione quanto piuttosto l'omobono tenni con l'empoli in trsferta.
Supradyn
Gilardino
Reagisce da uomo all'ennesimo schiaffo morale del Marchese De sade
Carlosimpaancelottichecihafattovincereduecoppegnègnèchenonècolpasuaseinvecedellaferrarigliprendonoloscutergettatodagliinteristignegne,
che gli preferisce Palettino. Entra in campo con una grinta ed una
determinazion commoventi e si impegna al punto da meritarsi il titolo
di campione del mondo di palla avvelenata per la sagacia con cui evita
ogni pallone utile.
Euchessina.
Favalli
Il più odiato dal pubblico, dopo giladida, fa la sua onesta partita,
con poche amnesie ed un paio di cose pregevoli in attacco.
Da confermare.
MG K Vis.
Ancelotti.
BURP!!!
Magnesia san pellegrino.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mirabilis
20-03-2008, 15:17
facciamoci 2 risate và:
CUT
:D ...sempre simpatiche anche se alla fine...:cry: :cry: :cry: :cry:
MSNnami... Su!
facciamoci 2 risate và:
Kalac
Il nuovo dida. Monumentale, come mobilità, sulle uscite, distratto
sulle palle basse, impreciso nei rinvii. Ma MEN è un simpa e
premuroso, regala un simpatico buffetto alla palla che si insacca
nelle rete e nel nostro sfintere.
Supposta.
Oddo
Superciuck non perde un colpo, obbedisce alle direttive del sagace
mister
che gli ordina "distruggili sulla fascia" e lo prende alla lettera
tirando pallate in tutte le parti nobili e non degli avversario.
Oppiaceo.
Nesta
Ha la leggiadria di un ballerino di fila nella Gage aux folles e la
stessa feroce determinazione. Nel quadro di una moderna job rotation
imposta dal mister
gioca un secondo tempo da come aquilani creando più pericoli alla samp
e meno al milan.
Aspirina
Kaladze
Il comunismo latente dei figli della ex gloriosa santa madre russia
gli impone di fare gruppo con i tovarish della difesa secondo il
comunicato del mister politico
Infatti condivide, come a Roma, una serie di puttanate immonde in
difesa, unita a proteste scomposte alla solange per un rigorello
farlocco.
Lexotan.
Jankulowsky
Cianuro.
Gattuso
Pasticcia tutta la partita ha un sussulto, e noi pure, quando una sua
scarpata viene deviata in angolo da Ale di Ale&Franz, messo in campo
da Mazzari per adeguare il livello comico della contesa.
Malox
Pirlo
....zzzz.......zzzz......ronf.....ronf.......
zzz.....zzzzz.....zzzzz.....ronf.....ronf...
......PALO!!....zzzz.....ronf...zzz....ronf..
Valium
Ambrosini
Lotta come sempre da quel grande guerriero che è.
Inguistamente coinvolto nella mossa a sorpresa da quel tonibinarelli
della panchina che è il mister
che anzichè togliere un centrocampista inefficace toglie uno dei pochi
che la prende di testa e che a volte segna per sconcertare mazzarri,
che infatti inserisce Ale in porta e Franz a centrocampo.
Vicks.
Seedorf
Vaselina.
Kakà
Tentando di andar via in palleggio con un pacco di ringo pavesi si
ritrova un moderno pallone nike e riduce i suoi flessori come un pacco
di biscotti sui binari di Rogoredo dopo il passaggio del Milano-Lecce.
Contradol.
Pato
Gioca un tempo e questo basta per convincere i telespettatori che non
stanno guardando un tributo ad Antony Mingella con tutti i rossoneri
avvolti in fasce ad accuditi da juliette binoche che mangia un ferrero
rocher dono di un aitante indiano con turbante che l'ha appena
pistonata nel duomo di arezzo.
Grazie.
Antonetto.
Paloschi
Pericoloso, in questo periodo di merda in cui borriello sembra pele,
il paletto (piccolo palo n.d.r. per i lenti) temo ci illuda essendo
forse non destinato a clacare i campi della bielorussia nella prossima
stagione quanto piuttosto l'omobono tenni con l'empoli in trsferta.
Supradyn
Gilardino
Reagisce da uomo all'ennesimo schiaffo morale del Marchese De sade
che gli preferisce Palettino. Entra in campo con una grinta ed una
determinazion commoventi e si impegna al punto da meritarsi il titolo
di campione del mondo di palla avvelenata per la sagacia con cui evita
ogni pallone utile.
Euchessina.
Favalli
Il più odiato dal pubblico, dopo giladida, fa la sua onesta partita,
con poche amnesie ed un paio di cose pregevoli in attacco.
Da confermare.
MG K Vis.
Ancelotti.
BURP!!!
Magnesia san pellegrino.
Pagelle perfette.
Amo quest'uomo!
Quincy_it
20-03-2008, 15:57
facciamoci 2 risate và:
[cut]
Fantastiche,
come sempre. :asd:
Quincy_it
20-03-2008, 15:58
Dai Teo,
non fare così :vicini:
Quincy_it
20-03-2008, 16:21
Paloschi: "Io ci credo"
Il baby-bomber del Milan, migliore in campo con la Sampdoria, si racconta: "Una delle mie caratterische è di lottare fino in fondo; insistere su ogni pallone finché la palla non è fuori o finché non la recupera il portiere"
MILANO, 20 marzo 2008 - I tifosi ora si augurano che il fondo sia stato toccato. Ma tra la brutta sconfitta contro la Sampdoria e la conferma del problema al flessore della gamba destra di Kakà (domani sarà nuovamente valutato), a far sorridere Carlo Ancelotti è la "new generation". Di Pato si è detto tanto. Ma è innegabile che a far parlare molto di sé è Alberto Paloschi: 18 anni come il brasiliano, ma più giovane di quattro mesi, prodotto della Primavera. Ieri sera nel Fort Apache della Samp è stato il rossonero che ci ha messo più cuore, immolandosi su ogni palla. Segnando uno splendido gol; bello come l'altro che permise al Milan di battere il Siena. Sei presenze (253 minuti) e 2 reti in serie A. Senza scordare le due reti in coppa Italia contro il Catania.
RAMMARICO - Paloschi è stato il migliore, si diceva. E, non ce ne voglia Pato, di gran lunga superiore al brasiliano: per cattiveria agonistica e fame. Sì, "affamato" è stato il termine più usato dopo l'ottima prova con i blucerchiati; anche se inutile, a conti fatti. "C'è un po' di rammarico per non essere riusciti a conquistare i tre punti contro la Sampdoria - ha dichiarato l'attaccante a Milan Channel -. Per come si era messa la partita sarebbe andato bene anche un solo punto, ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta".
GRINTA - Il ragazzino che ha sbaragliato compagni di squadra del calibro di Gilardino, è una realtà, perché gioca con personalità e intelligenza, mettendosi al servizio della squadra. "Una delle mie caratteristiche - spiega - è quella di crederci fino in fondo, crederci su ogni pallone finché la palla non è fuori o finché non la recupera il portiere". Una qualità che i rossoneri sembrano avere smarrito dopo anni di successi.
LUNGIMIRANTE - Diciotto anni compiuti il 4 gennaio e già dieci vissuti in rossonero. "Sono arrivato qui quando avevo otto anni - spiega al canale tematico rossonero l'attaccante di Chiari -. È stata una sorpresa per me perché è arrivata alla mia società la lettera di convocazione della società rossonera in concomitanza con l'Atalanta. Non me l'aspettavo e alla fine ho scelto il Milan perché mi avrebbe dato più possibilità di giocare". Lungimirante il ragazzino. Il futuro ora è solo suo.
Questo ragazzo mi piace,
sembra il degno erede di Pippo in quanto a carica e grinta. :)
The Doctor 77
20-03-2008, 16:23
Scusate se mi intrometto, tralasciando il fatto che il budget che Galliani ha avuto a disposizione è stato semplicemente buttato nel cesso (8M per Oddo, 22M per Oliveira, 6M per Emerson and so on..), il primo e più importante motivo per cacciare questo signore è nell'avere finalmente un rappresentante della società che ogni volta che apre bocca NON prende per i fondelli milioni di tifosi ("siamo a posto così", "abbiamo una rosa ultracompetitiva", "è destino che i campioni d'europa escano agli ottavi", "con dida abbiamo trascorso i migliori anni della nostra vita", "siamo in pole pole pole", e centinaia di migliaia di altre simili perle).
Il pubblico del Milan è da sempre un pubblico fedele e affezionato (lo dimostrano gli anni della B, di Giussy Farina, il preliminare del 9 agosto con la Stella Rossa, gli applausi alla fine di Milan-Arsenal), e sono convinto che nessuno oserebbe aprire bocca per lamentarsi se la società dicesse "ok ragazzi, soldi non ce ne sono più, non possiamo puntare ai campioni, scommettiamo su qualche ragazzo giovane e proviamo con questi ad arrivare in europa". Bon.
Invece l'importante è sempre e solo vendere fumo e presentarsi come i più bravi, i più belli ed intelligenti del mondo...
P.S. E facendo finta di dimenticare le colossali figure che Lord Fener ha provocato...
Giornata finita.
A domani
Quincy_it
20-03-2008, 16:41
Giornata finita.
A domani
Ciao Luciano,
buona serata. :)
mt_iceman
20-03-2008, 16:42
Scusate se mi intrometto, tralasciando il fatto che il budget che Galliani ha avuto a disposizione è stato semplicemente buttato nel cesso (8M per Oddo, 22M per Oliveira, 6M per Emerson and so on..), il primo e più importante motivo per cacciare questo signore è nell'avere finalmente un rappresentante della società che ogni volta che apre bocca NON prende per i fondelli milioni di tifosi ("siamo a posto così", "abbiamo una rosa ultracompetitiva", "è destino che i campioni d'europa escano agli ottavi", "con dida abbiamo trascorso i migliori anni della nostra vita", "siamo in pole pole pole", e centinaia di migliaia di altre simili perle).
Il pubblico del Milan è da sempre un pubblico fedele e affezionato (lo dimostrano gli anni della B, di Giussy Farina, il preliminare del 9 agosto con la Stella Rossa, gli applausi alla fine di Milan-Arsenal), e sono convinto che nessuno oserebbe aprire bocca per lamentarsi se la società dicesse "ok ragazzi, soldi non ce ne sono più, non possiamo puntare ai campioni, scommettiamo su qualche ragazzo giovane e proviamo con questi ad arrivare in europa". Bon.
Invece l'importante è sempre e solo vendere fumo e presentarsi come i più bravi, i più belli ed intelligenti del mondo...
P.S. E facendo finta di dimenticare le colossali figure che Lord Fener ha provocato...
soliti discorsi per me un po' tirati.
galliani può essere irritante, ma io ci rido su alla fine perchè sò che ciò che dice non corrisponde alla realtà. ecco perchè a differenza tua non mi sento preso per i fondelli.
senza bisogno di scomodare giussy farina e la serie B, all'inizio del nuovo millennio eravamo in una situazione peggiore e le parole della società erano più o meno queste. (erano gli anni di brncic, comandini, pablo garcia & c.)
vendere fumo lo fanno tutti in fin dei conti in questo mondo. io aspetto di valutare i fatti quando sarà tempo.
a parole son tutti bravi a dire che se ridimensionassero escplicitamente gli obiettivi ce ne importerebbe poco, ma ne dubito fortemente.
poi riguardo al mercato: l'ho già detto che oliveira è stato una bella cantonata. ma eviterei per decenza di tarare fuori oddo che lo scorso anno è stato importantissimo per la conquista della champions. forse i soldoni li ha sbattuti più nel cesso il barca per zambrotta che qua dentro tanto è idolatrato ma che in due anni là non ha praticamente combinato un bel chezz.
mt_iceman
20-03-2008, 16:43
Giornata finita.
A domani
ciao lucio. buona serata
The Doctor 77
20-03-2008, 17:00
soliti discorsi per me un po' tirati.
galliani può essere irritante, ma io ci rido su alla fine perchè sò che ciò che dice non corrisponde alla realtà. ecco perchè a differenza tua non mi sento preso per i fondelli.
senza bisogno di scomodare giussy farina e la serie B, all'inizio del nuovo millennio eravamo in una situazione peggiore e le parole della società erano più o meno queste. (erano gli anni di brncic, comandini, pablo garcia & c.)
vendere fumo lo fanno tutti in fin dei conti in questo mondo. io aspetto di valutare i fatti quando sarà tempo.
a parole son tutti bravi a dire che se ridimensionassero escplicitamente gli obiettivi ce ne importerebbe poco, ma ne dubito fortemente.
poi riguardo al mercato: l'ho già detto che oliveira è stato una bella cantonata. ma eviterei per decenza di tarare fuori oddo che lo scorso anno è stato importantissimo per la conquista della champions. forse i soldoni li ha sbattuti più nel cesso il barca per zambrotta che qua dentro tanto è idolatrato ma che in due anni là non ha praticamente combinato un bel chezz.
Beato te che ancora hai pazienza, io sinceramente non sopporto più quello che dice, perchè penso che non abbia bisogno di mentire spudoratamente saapendo di mentire, proprio perchè reputo il pubblico del Milan abbastanza maturo e competente da saper valutare da solo quello che vede in campo.
Capisco che possa sembrare magari ipocrita dire che il ridimensionamento non provocherebbe mugugni, ma sono gli esempi che ti ho citato a dimostrarti che questi tifosi sono capaci di rimanere vicino alla squadra nei momenti di difficoltà.
Basta solo essere un pelo più sinceri, credo che noi si meriti più fiducia, ma evidentemente si ha paura delle possibili ritorsioni (ergo stadio vuoto).
Sul mercato non voglio entrare più di tanto nel merito, errori ne compiono tutti, ma il nostro sbaglio più clamoroso (come 10 anni fa nell'anno dell'addio di baresi), è stato l'assoluta mancanza di programmazione.
E non è certamente poco...
TeknoMan
20-03-2008, 17:01
non ho visto tutta la partita, ma sono veramente deluso dalla sconfitta di ieri. Io sinceramente chiamerei più primavera che almeno sul campo corrono e danno tutto quel che possono.
Certo nel secondo tempo la reazione c'è stata (e finalmente Ancelotti ha detto di fare sti caxxo di tiri da fuori area), ma poca robba.
Detto per inciso, non meritiamo assolutamente di arrivare nelle prime quattro.
;)
Quincy_it
20-03-2008, 17:11
Stacco anche io,
buona serata a todos lo mundo. :)
Beato te che ancora hai pazienza, io sinceramente non sopporto più quello che dice, perchè penso che non abbia bisogno di mentire spudoratamente saapendo di mentire, proprio perchè reputo il pubblico del Milan abbastanza maturo e competente da saper valutare da solo quello che vede in campo.
Capisco che possa sembrare magari ipocrita dire che il ridimensionamento non provocherebbe mugugni, ma sono gli esempi che ti ho citato a dimostrarti che questi tifosi sono capaci di rimanere vicino alla squadra nei momenti di difficoltà.
Basta solo essere un pelo più sinceri, credo che noi si meriti più fiducia, ma evidentemente si ha paura delle possibili ritorsioni (ergo stadio vuoto).
Sul mercato non voglio entrare più di tanto nel merito, errori ne compiono tutti, ma il nostro sbaglio più clamoroso (come 10 anni fa nell'anno dell'addio di baresi), è stato l'assoluta mancanza di programmazione.
E non è certamente poco...
ekko il limite di questa dirigenza e' proprio la programmazione...
sono assolutamente incapaci di capire quando bisogna intervenire, bisogna toccare il fondo ogni volta per rendersi conto che non "siamo a posto così"
limite questo assolutamente inammissibile sono 20 anni che sono nel calcio e non lo hanno capito...:doh:
markus_81
20-03-2008, 17:20
sono assolutamente incapaci di capire quando bisogna intervenire, bisogna toccare il fondo ogni volta per rendersi conto che non "siamo a posto così"
limite questo assolutamente inammissibile sono 20 anni che sono nel calcio e non lo hanno capito...:doh:
purtroppo pare di rivivere la situazione del 96-97 dove c'era da ricostruire una mezza-squadra, dopo il canto del cigno dell'ultimo scudetto nel 95-96...
e ci abbiamo rimesso 7 anni a tornare ai livelli che ci dovrebbero competere...
Boostern
20-03-2008, 17:40
purtroppo pare di rivivere la situazione del 96-97 dove c'era da ricostruire una mezza-squadra, dopo il canto del cigno dell'ultimo scudetto nel 95-96...
Noto con sommo dispiacere che l'avatar è ancora quello.
markus_81
20-03-2008, 17:49
Noto con sommo dispiacere che l'avatar è ancora quello.
vedrai che non viene :O
melomanu
20-03-2008, 17:49
Impotenza celtica?
Boostern
20-03-2008, 17:52
Guarda che se viene ti traforo.
Milan: Infortunio Kakà, nulla di grave ma salterà Torino
18:41 del 20 marzo
Confermato il problema al flessore della gamba destra di Kakà, uscito ieri per infortunio durante Milan-Sampdoria. Le sue condizioni verranno valutate ulteriormente nella giornata di domani. Il brasiliano oggi era presente a Milanello, dove ha svolto palestra e fisioterapia.
Comunque i rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo. I primi esami strumentali hanno scongiurato danni particolari. La sua assenza sabato contro il Torino è comunque certa, ma dovrebbe tornare subito disponibile.
Vediamo di farlo infortunare un'altra volta mi raccomando
Ringraziamo il fatto che abbiamo una squadra composta di solo 11 giocatori, a volte manco quelli :rolleyes:
mt_iceman
20-03-2008, 19:01
io mi chiedo dove tu abbia vissuto gli ultimi 20 anni.
miciopazzo198x
20-03-2008, 19:07
Comunque - Coppa Uefa a parte - vi lamentate troppo.
La stagione 2007 (Coppa Campioni, Supercoppa, Mondiale per club) vale eccome 2 stagioni sottotono. C'è chi - senza fare nomi :asd: - metterebbe una firma anche solo per arrivarci in finale di Champions.
Figuriamoci fare filotto con quei 3 trofei :read:
Poi è chiaro che un tifoso - ripensando ad alcune cose - dica: sarebbe bastato poco per fare un campionato migliore (magari un acquisto in più in estate)... però insomma...
Anche l'anno scorso che siete arrivati in finale di Coppa vi lamentavate di continuo :read:
:cool: Ecco... :read:
mt_iceman
20-03-2008, 19:11
ma se abbiamo vinto uno scudetto nel 99.
Ragazzi... ribadiamo un po' di cose però... io sono il primo ad essere incazzato come una bestia, a giudicare inammissibile questa situazione e a dar colpe alla dirigenza. Ma mettiamoci anche qualche "però":
1. però son 20 anni che siamo sul tetto del mondo, con qualche errore (nessuno ne è esente), qualche sconfitta, ma tantissimi trionfi. Questa non sarà comunque un'annata disastrosa, viste le vittorie in Supercoppa Europea e in Coppa Intercontinentale. La stagione era stata programmata per 4 obiettivi: due centrati (appena citati), uno perso (la CL), uno in bilico ma non irraggiungibile (il quarto posto).
2. la partita di ieri (e ho visto solo gli ultimi 30 minuti) sono anche viziati da un po' di jella. Non nego che un qualche caso siamo stati i primi ad esser fortunati ed è più facile dimenticarsi delle situazioni sfavorevoli, ma i portieri contro cui giochiamo, ogni anno, si inventano delle prestazioni fenomenali
3. una serie di infortuni così non si era mai vista. Diamo la colpa a chi vogliamo: MilanLab, Tognaccini, Berlusconi, le condizioni fisiche non perfette di taluni... ma penso che nessuno (sfido uno di voi dire il contrario) avrebbe potuto preventivare un Kakà mai al 100%, un Ronaldo condizionato da infortuni muscolari prima e con una rottura del legamento poi, un Inzaghi che ha giocato 5 partite (e ne benedico 2!) e via dicendo...
4. l'involuzione di Gilardino, fino al livello a cui si trova oggi, non poteva essere preventivata. Ci aspettavamo tutti un suo apporto, nonostante le critiche, in termini di gol e peso offensivo ed è venuto necessariamente a mancare. Possiamo disquisire mesi sulle doti tecniche, ma questo i gol li ha sempre fatti. Ed ha smesso quest'anno.
Detto questo: non voglio divendere l'indifendibile, ma cerchiamo di essere un po' più oggettivi, seppur "accecati" dalla rabbia e dalla delusione! :)
miciopazzo198x
20-03-2008, 19:14
Ragazzi... ribadiamo un po' di cose però... io sono il primo ad essere incazzato come una bestia, a giudicare inammissibile questa situazione e a dar colpe alla dirigenza. Ma mettiamoci anche qualche "però":
1. però son 20 anni che siamo sul tetto del mondo, con qualche errore (nessuno ne è esente), qualche sconfitta, ma tantissimi trionfi. Questa non sarà comunque un'annata disastrosa, viste le vittorie in Supercoppa Europea e in Coppa Intercontinentale. La stagione era stata programmata per 4 obiettivi: due centrati (appena citati), uno perso (la CL), uno in bilico ma non irraggiungibile (il quarto posto).
2. la partita di ieri (e ho visto solo gli ultimi 30 minuti) sono anche viziati da un po' di jella. Non nego che un qualche caso siamo stati i primi ad esser fortunati ed è più facile dimenticarsi delle situazioni sfavorevoli, ma i portieri contro cui giochiamo, ogni anno, si inventano delle prestazioni fenomenali
3. una serie di infortuni così non si era mai vista. Diamo la colpa a chi vogliamo: MilanLab, Tognaccini, Berlusconi, le condizioni fisiche non perfette di taluni... ma penso che nessuno (sfido uno di voi dire il contrario) avrebbe potuto preventivare un Kakà mai al 100%, un Ronaldo condizionato da infortuni muscolari prima e con una rottura del legamento poi, un Inzaghi che ha giocato 5 partite (e ne benedico 2!) e via dicendo...
4. l'involuzione di Gilardino, fino al livello a cui si trova oggi, non poteva essere preventivata. Ci aspettavamo tutti un suo apporto, nonostante le critiche, in termini di gol e peso offensivo ed è venuto necessariamente a mancare. Possiamo disquisire mesi sulle doti tecniche, ma questo i gol li ha sempre fatti. Ed ha smesso quest'anno.
Detto questo: non voglio divendere l'indifendibile, ma cerchiamo di essere un po' più oggettivi, seppur "accecati" dalla rabbia e dalla delusione! :)
Appunto :read:
-kurgan-
20-03-2008, 19:34
Questo ragazzo mi piace,
anche a me non sembra niente male! ha una tecnica incredibile.. peccato che come fisico debba crescere molto, deve uccidersi di palestra :D
ora ad ogni mezza spinta finisce per terra.. se cresce però pure fisicamente questo diventa insostituibile.. e abbiamo la coppia d'attacco per i prossimi dieci anni.
Dark Schneider
20-03-2008, 19:35
Sono daccordo!! :O Critiche si, alcuni errori sono stati commessi, però è anche vero che parecchie cose nessuno se l'aspettava. Tipo Ronaldo che non recupera mai e poi si infortuna mettendo a rischio la carriera. Sapevamo tutti che era "fragile", però non penso che qualcuno s'immaginava che fino a dicembre non riusciva a giocare manco un partita. Anche perchè tutti avevamo in testa quel Ronaldo che lo scorso anno ha fatto 7 gol e 5 assist-gol in 14 partite...ed ci ha fatto guadagnare parecchi punti in classifica.
Ed poi Gilardino, che ha avuto un involuzione allucinante. Nei primi 2 anni comunque i suoi gol se li faceva. Nella prima fase di campionato ha giocato sempre lui, ed invece di spiccare il volo, non è riuscito nemmeno a confermare quanto fatto vedere nei primi due anni.
Ed anche Kakà, infortuni e fastidi.
Quest'anno è così. E' un anno storto.
-kurgan-
20-03-2008, 19:44
per me gli attaccanti del milan soffrono tantissimo la mancanza di gioco sulle fasce.. lì facciamo davvero CAGARE. Nessuno è in grado in tutta la partita di fare un cross decente, è incredibile..
un cross decente non vuol dire un lancio da centrocampo, vuol dire arrivare quasi sulla linea di fondo e passarla in mezzo alta fino a far TENTARE almeno uno dei nostri attaccanti il colpo di testa!
chi è in grado di fare una cosa del genere oggi?
santo cielo, sarò stato abituato male, ma mi ricordo i cross di evani che arrivavano sempre tesi dal fondo per il colpo di testa di qualcuno.. e ne arrivavano cinque o sei a partita!
al posto di ancelotti farei sputare sangue in allenamento ai nostri esterni non facendogli fare altro.. qualche migliaio di cross ogni giorno, finchè non migliorano.
mt_iceman
20-03-2008, 19:54
punto 1 sono daccordo. sugli altri decisamente meno perchè palesemente contraddicibili
2. molti indizi fanno una prova. non è la partita di ieri contro la sampdoria il problema. è quella contro la sampdoria, la lazio, il parma, il catania, il torino etc etc etc ogni tanto sono i portieri miracolati, quasi sempre sono le nostre prestazioni indecenti e inconcludenti. la fortuna aiuta gli audaci, noi la fortuna non ce la siamo quasi mai cercata quest'anno. poche storie.
p.s. che poi fra pareggi stentati e vittorie recuperate in extremis ma assolutamente immeritate, direi che pure quest'anno non ci è andata malaccio in quanto a jella, anzi. e infatti siamo ancora miracolosamente in corsa. eviterei di appelarci alla dea bendata che quest'anno è stata anche troppo brava per le prestazioni che abbiamo offerto.
3. ronaldo si è fatto male il 31 luglio, non il 31 agosto. c'era tempo per intervenire. e non si punta su uno storicamente appestato e su un ragazzetto di 18 anni utilizzabile solo a gennaio. :rolleyes: che kaka, seedorf e pirlo ad essere spremuti all'infinito potessero crollare era arcinoto e un emerson come sostituto anch'esso notoriamente acciaccato era inopportuno. anche inzaghi....vienimi a dire che non si era a conoscenza delle sue condizioni quasi mai stabili. chi ha avuto sfortuna con gli infortuni è stata l'inter in quanto non erano facilmente preventivabili. da noi c'era un rischio elevato. si è voluto rischiare, magari di culo ti andava bene. così non è stato.
4. capitolo gila: rimanendo quella la squadra e rimanendo quello il gioco non ci si poteva aspettare dal gila molto più di quello che ha fatto lo scorso anno. è vero, nel suo caso c'è stata addirittura un'involuzione, ma è un'involuzione che va di pari passo con tutto il resto.
poi anche sul punto 1. forse ci sarebbe qualcosina da ridire.
non ho fatto drammi per l'uscita della chmapions e i due trofei conquistati li considero un gran bel malloppo.
però dai...in tutta sincerità. mancare il 4 posto sarebbe molto più che un'obiettivo non centrato. sarebbe un vero e propio fallimento. in un campionato dove escluse le prime due, le altre che ora ci sono davanti saranno tenaci e agguerrite, ma sempre due squadre mediocri rimangono. e finirci dietro (cosa che al momento meriteremmo alla grande) vuol dire essere propio alla frutta. con tutti i danni d'immagine, di programmazione ed economici che comporterrebe a una società come il milan che a detta di tutto l'organigramma "ha il dna europeo"....alla faccia. ;)
punto 1 sono daccordo. sugli altri decisamente meno perchè palesemente contraddicibili
2. molti indizi fanno una prova. non è la partita di ieri contro la sampdoria il problema. è quella contro la sampdoria, la lazio, il parma, il catania, il torino etc etc etc ogni tanto sono i portieri miracolati, quasi sempre sono le nostre prestazioni indecenti e inconcludenti. la fortuna aiuta gli audaci, noi la fortuna non ce la siamo quasi mai cercata quest'anno. poche storie.
p.s. che poi fra pareggi stentati e vittorie recuperate in extremis ma assolutamente immeritate, direi che pure quest'anno non ci è andata malaccio in quanto a jella, anzi. e infatti siamo ancora miracolosamente in corsa. eviterei di appelarci alla dea bendata che quest'anno è stata anche troppo brava per le prestazioni che abbiamo offerto.
3. ronaldo si è fatto male il 31 luglio, non il 31 agosto. c'era tempo per intervenire. e non si punta su uno storicamente appestato e su un ragazzetto di 18 anni utilizzabile solo a gennaio. :rolleyes: che kaka, seedorf e pirlo ad essere spremuti all'infinito potessero crollare era arcinoto e un emerson come sostituto anch'esso notoriamente acciaccato era inopportuno. anche inzaghi....vienimi a dire che non si era a conoscenza delle sue condizioni quasi mai stabili. chi ha avuto sfortuna con gli infortuni è stata l'inter in quanto non erano facilmente preventivabili. da noi c'era un rischio elevato. si è voluto rischiare, magari di culo ti andava bene. così non è stato.
4. capitolo gila: rimanendo quella la squadra e rimanendo quello il gioco non ci si poteva aspettare dal gila molto più di quello che ha fatto lo scorso anno. è vero, nel suo caso c'è stata addirittura un'involuzione, ma è un'involuzione che va di pari passo con tutto il resto.
non ho fatto drammi per l'uscita della chmapions e i due trofei conquistati li considero un gran bel malloppo.
però dai...in tutta sincerità. mancare il 4 posto sarebbe molto più che un'obiettivo non centrato. sarebbe un vero e propio fallimento. in un campionato dove escluse le prime due, le altre che ora ci sono davanti saranno tenaci e agguerrite, ma sempre due squadre mediocri rimangono. e finirci dietro (cosa che al momento meriteremmo alla grande) vuol dire essere propio alla frutta. con tutti i danni d'immagine, di programmazione ed economici che comporterrebe a una società come il milan che a detta di tutto l'organigramma "ha il dna europeo"....alla faccia. ;)
Senti... detto sinceramente... lo sai che ti stimo ma... non so come dirtelo.... però... insomma...
MAVAFFANCULO!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
20-03-2008, 20:01
Senti... detto sinceramente... lo sai che ti stimo ma... non so come dirtelo.... però... insomma...
MAVAFFANCULO!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
scherzi a parte.
sei daccordo o meno? pensi che ci sia qualcosa di inesatto nelle mie valutazioni?
scherzi a parte.
sei daccordo o meno? pensi che ci sia qualcosa di inesatto nelle mie valutazioni?
Qualcosa si, ma potremmo discuterne per mesi e rimarremmo pacificamente sulle proprie posizioni! ;)
mt_iceman
20-03-2008, 20:17
Qualcosa si, ma potremmo discuterne per mesi e rimarremmo pacificamente sulle proprie posizioni! ;)
tu sotto, io sopra? :oink:
tu sotto, io sopra? :oink:
:oink: :oink: :oink:
bronzodiriace
20-03-2008, 21:11
io in mezzo?
:sbavvv:
TeknoMan
20-03-2008, 21:13
che clan di gay :asd:
bronzodiriace
20-03-2008, 21:16
che clan di gay :asd:
purtroppo è così.
Un paio di post seri ma poi sbroccano e vien fuori il loro lato gay passive.
E' più forte di loro.
*andr3a*
20-03-2008, 21:47
Ieri ero allo stadio, mio babbo ha la fortuna di conoscere un dirigente di uno sponsor del Milan, avevo due biglietti gratis per le poltroncine rosse vicino alla tribuna d'onore. Al due a zero tutti si sono alzati in piedi ad offendere la dirigenza, io son piccolo e non ho visto se galliani se n'è andato, ma gli hanno detto di tutto, pure un "Ma comprateci qualcuno morti di fame!" :asd:
markus_81
20-03-2008, 22:41
è finito ris :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
20-03-2008, 22:44
Ieri ero allo stadio, mio babbo ha la fortuna di conoscere un dirigente di uno sponsor del Milan, avevo due biglietti gratis per le poltroncine rosse vicino alla tribuna d'onore. Al due a zero tutti si sono alzati in piedi ad offendere la dirigenza, io son piccolo e non ho visto se galliani se n'è andato, ma gli hanno detto di tutto, pure un "Ma comprateci qualcuno morti di fame!" :asd:
questi sono gli atteggiamenti di merda che non sopporto. gente che si alza per insultare quando magari a dicembre erano li a leccare il culo dopo yokohama. :rolleyes:
mt_iceman
20-03-2008, 23:15
il teos vi vende fuffa.....:O
io no :oink:
http://img241.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-19378/loc428/19943_Adriana_Lima_by_Septimiu_225_122_428lo.jpghttp://img125.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-13230/loc935/19936_Adriana_Lima_by_Septimiu_717_122_935lo.jpg
mt_iceman
20-03-2008, 23:19
tanto per dire, anche stasera zambrotta ha fatto cacare :rolleyes:
markus_81
20-03-2008, 23:20
compriamolo :O
dietro di te :O
mt_iceman
21-03-2008, 00:00
dietro di te :O
sicuro di aver spinto forte? non ho sentito nulla. :O
gli obbiettivi minimi dovevano essere la supercoppa e l intercontinentale, ma sono figlie della champion's dell anno scorso, quella si che dà soddisfazioni...ma non dimentichiamo che siamo fuori dalla lotta scudetto dalla 4rta giornata di campionato
hai visto gli ultimi 30minuti, praticamente la parte migliore del milan, ma quella di ieri non era una squadra con un idea di gioco, ma mischioni su mischioni sperando che la palla entri...
no ma per favore abbiamo 11 titolari e la panchina e' inesistente, ronaldo e' una carriera che e' rotto, inzaghi e' inaffidabilissimo, emerson uguale, soprattutto qui si vedono gli orrori della dirigenza, INGIUSTIFICABILI
è 3 anni che ho perso le speranze su pippardino, non faccio testo
:O
:asd:
speriamo lo capisca :asd:
cmq non si e' alzato, era li bello ancorato al suo posto :rolleyes:
sicuro di aver spinto forte? non ho sentito nulla. :O
tu ce l hai spanato, non provo più gusto :(
Quando vi insultate così mi fate proprio eccitare :oink:
Se non fosse che ho un po di squarau e me ne vado al cesso, notte :O
FORZA MILAN :mad: :mad:
Francizio
21-03-2008, 01:37
Si, ma cmq visto l'andazzo dei nostri giocatori ben vengano i giovni...
Sicuramente poi ci vuole pure gente d'esperienza, ma arrivassero sempre giocatori come Kakà e Pato preferirei giovani ogni anno...
Francizio
21-03-2008, 01:47
pensi che leonardo sia solo capace di pescare giovani talenti?
e credi davvero che con galliani vinceremo in futuro qualcosa, con la sua politica dei vecchi?
Dai...Però si esagera...Basta che no si vinca un apaio di mesi e si faccia una stagione di m###a (con cmq 2 competizioni portate a casa) e subito si chiedono addirittura le dimissioni dei massimi dirigenti???
Riflettiamo un pò prima di scrivere c@##@te...
Nel 98 mi pare arrivammo decimi in campionato, dopo una campagna acquisti delle più care fatte dalle nostra società...
Allora al tempo davvero Berlusca e Galliani dovevano fare le valigie...Invece si è fatto tesoro degli errori commessi e si è tornati a vincere negli anni a seguire...
Purtroppo il problema è che al Milan siamo troppo abituati a vincere...Negli utlimi 20 anni abbiamo vinto più di chiunque altro...E quindi appena una stagione va storta siamo subito a sparare m###a su tutti...
Non mi sembra il caso...
Hanno fatto parecchi errori quest'anno, ma sono convinto che si tornerà a essere competitivi la prossima stagione...
Non si può pretendere che Galliani ora inizi a dire prenderemo Ronaldinho, o Drogba, o Messi, o Daniel Alves, o Buffon...Finirebbero col demoralizzare ancor di più una rosa di giocatori che ha già parecchi problemi e che DEVE lottare per un obiettivo tanto difficile quanto fondamentale come il quarto posto...
I giochi veri e propri si faranno da luglio in poi...Per ora limitiamoci a fantasticare sui giocatori che vorremmo, ma non prendiamo per buono tutto quello che dicono i dirigenti...
Per ovvi motivi non possono ancora scoprire le proprie carte...
Francizio
21-03-2008, 01:48
Il baby-bomber del Milan, migliore in campo con la Sampdoria, si racconta: "Una delle mie caratterische è di lottare fino in fondo; insistere su ogni pallone finché la palla non è fuori o finché non la recupera il portiere"
MILANO, 20 marzo 2008 - I tifosi ora si augurano che il fondo sia stato toccato. Ma tra la brutta sconfitta contro la Sampdoria e la conferma del problema al flessore della gamba destra di Kakà (domani sarà nuovamente valutato), a far sorridere Carlo Ancelotti è la "new generation". Di Pato si è detto tanto. Ma è innegabile che a far parlare molto di sé è Alberto Paloschi: 18 anni come il brasiliano, ma più giovane di quattro mesi, prodotto della Primavera. Ieri sera nel Fort Apache della Samp è stato il rossonero che ci ha messo più cuore, immolandosi su ogni palla. Segnando uno splendido gol; bello come l'altro che permise al Milan di battere il Siena. Sei presenze (253 minuti) e 2 reti in serie A. Senza scordare le due reti in coppa Italia contro il Catania.
RAMMARICO - Paloschi è stato il migliore, si diceva. E, non ce ne voglia Pato, di gran lunga superiore al brasiliano: per cattiveria agonistica e fame. Sì, "affamato" è stato il termine più usato dopo l'ottima prova con i blucerchiati; anche se inutile, a conti fatti. "C'è un po' di rammarico per non essere riusciti a conquistare i tre punti contro la Sampdoria - ha dichiarato l'attaccante a Milan Channel -. Per come si era messa la partita sarebbe andato bene anche un solo punto, ma purtroppo non ce l'abbiamo fatta".
GRINTA - Il ragazzino che ha sbaragliato compagni di squadra del calibro di Gilardino, è una realtà, perché gioca con personalità e intelligenza, mettendosi al servizio della squadra. "Una delle mie caratteristiche - spiega - è quella di crederci fino in fondo, crederci su ogni pallone finché la palla non è fuori o finché non la recupera il portiere". Una qualità che i rossoneri sembrano avere smarrito dopo anni di successi.
LUNGIMIRANTE - Diciotto anni compiuti il 4 gennaio e già dieci vissuti in rossonero. "Sono arrivato qui quando avevo otto anni - spiega al canale tematico rossonero l'attaccante di Chiari -. È stata una sorpresa per me perché è arrivata alla mia società la lettera di convocazione della società rossonera in concomitanza con l'Atalanta. Non me l'aspettavo e alla fine ho scelto il Milan perché mi avrebbe dato più possibilità di giocare". Lungimirante il ragazzino. Il futuro ora è solo suo.
Questo ragazzo mi piace,
Già...
Domenica speravo entrasse Gila solo per il fatto che si richia di bruciarlo completamente. Ma se cmq ormai è probabile che a fine stagione molli, meglio avere un ragazzino di 18 anni che ha davvero voglia di fare e di correre dietro a un pallone...
Francizio
21-03-2008, 01:50
Iaquinta l'abbiamo eccome schifato, prova a ripensare agli insulti di cui si è ricoperto Pellox ogniqualvolta tirava fuori la storia di "vincenzocampionedelmondoiaquinta"... :asd:
Io solo Tiago avrei valutato, due stagioni fa mi aveva impressionato, pare non abbia più il passo e la visione che aveva... Si è smarrito...
Quoto tutto!!!
Francizio
21-03-2008, 01:53
Mah...Non so che dirti...
Ripeto, ha fatto i suoi errori, ma credi che un altro a posto di Galliani che direbbe???"Siamo una squadra di cessi", o "Questa squadra è da rifondare", o qualsiasi altra cosa del genre?
Chi è sto Presidente o vicepresidente che va a dire di avere giocatori di m###@ nella propria squadra???
Francizio
21-03-2008, 01:55
:confused:
Negli ultimi 20 anni chi ha fatto meglio di noi???
:confused: :stordita:
Francizio
21-03-2008, 02:01
Dai Markus...Pure tu...
Non son oper nulla felice della situazione attuale, sia chiaro...
Ovviamente sapevamo tutti già ad Agosto che sarebbe stato un anno duro con questa rosa...
Ma purtroppo nessuno ha la palla magica per prevedere il futuro...
1) Chi si aspettava che Oddo facesse una stagione così da schifo?
2) Chi si aspettava che Jankulo facesse altrettanto e fosse così tanto fermo ai box?
3) Chi prevedeva che Pirlo (che l'anno scorso meritava il pallone d'oro almeno quanto Kakà) quest'anno non rendesse che al 50% delle proprie possibilità?
4) Chi pensava che Gattuso non fosse più quel motorino che è stato glia nni passati?
5) Chi poteva mai prevedere l'infortunio del nostro attaccante migliore? (ok che magari non sarebbe stato sempre disponibile, ma un nfortunio del genere penso lo prevedessero pochi).
Purtroppo, riserve di cacca a parte, quelli che hanno deluso più di tutti sono stati invece proprio i titolari, gli stessi 11 giocatori che l'anno scorso ci hanno portato (magari con un pò di fortuna che è sempre necessaria) una Champions league.
Io sinceramente un calo così drastico di prestazioni dei titolari non me lo aspettavo...
Francizio
21-03-2008, 02:04
Milan: Infortunio Kakà, nulla di grave ma salterà Torino
18:41 del 20 marzo
Confermato il problema al flessore della gamba destra di Kakà, uscito ieri per infortunio durante Milan-Sampdoria. Le sue condizioni verranno valutate ulteriormente nella giornata di domani. Il brasiliano oggi era presente a Milanello, dove ha svolto palestra e fisioterapia.
Comunque i rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo. I primi esami strumentali hanno scongiurato danni particolari. La sua assenza sabato contro il Torino è comunque certa, ma dovrebbe tornare subito disponibile.
Vediamo di farlo infortunare un'altra volta mi raccomando
Ringraziamo il fatto che abbiamo una squadra composta di solo 11 giocatori, a volte manco quelli :rolleyes:
Speriamo...E' dura senza di lui (anche con lui:D )...
Francizio
21-03-2008, 02:04
:mano:
Francizio
21-03-2008, 02:07
Ecco, un pò di obiettività no nguasterebbe...
Incazziamoci pure per le bruttissime prestazioni che facciamo, ma non mettiamoci a dare pesantemente contro a una dirigenza che ci ha fatto davvero diventare il club più titolato al mondo...
Francizio
21-03-2008, 02:20
Dai iceman...A volte ti butti troppo pesantemente su tutto!
2. Le nostre pprestazioni spesso fanno cagare, ma è capitato altrettanto spesso di venir fuori con pareggi osconfitte da partite in cui si poteva benissimo vincere.
Con la Roma, il recupero con l'Atalanta, l'andata con l'Empoli, col Livorno...
Tuttepartite che con un pizzico di fortuna dalla nostra parte erano vincibilissimi. Purtroppo quest'anno al primo errore ci purgano, mentre noi dobbiamo creare10 occasioni prima di buttarla dentro.
3. Su Ronaldo non diciamo fesserie, perchè dopo il finale di stagione scorso credo che pochi si aspettassero non fosse disponibile per questa stagione. E ci stava di fare una 3 mesi con lui e sperando di ritrovare Gila, prima di avere a disposizione Pato a Gennaio. Purtroppo poi è andata come tutti sappiamo. Ma non mi dire che ti aspettavi Ronnie avesse tutti questi problemi.
4. Su Gila sono d'accordo. Anche se sono fosse l'ultimo rimasto che nutre fiducia in lui e che pensa che con una squadra migliore il suo rendimento sarebbe decimanente superiore. Ma cmq non mi tirerò i capelli se la prossima stagione si punterà su altri attaccanti.
cmq il quarto posto non è ancora impossibile. Ci sono 27 punti in palio...E' molto difficile, sarà dura, ma non si può certamente buttare la spugna.
Se non lo si raggiungesse sarebbe un fallimento, sono d'accordo, ma continuo a dire che nessuno si poteva aspettare ad Agosto di finire in queste situazioni.
Se la devo dire tutta, a settembre, con questa rosa, avrei scommesso in campionato che l'Inter sarebbe sicuramente stata prima, e che noi saremmo stati alle sue spalle.
Poi purtroppo il rendimento è stato quello che è stato, ma difficile da prevedere cmq.
Quincy_it
21-03-2008, 07:47
Buongiorno a tutti!™ :)
Questo ragazzo mi piace,
Sembra già avere più piedi di Pippo...
Sembra già avere più piedi di Pippo...
Non che la cosa richieda un impegno particolare.... :asd:
Nel 2008 non vinceremo nulla :O
Nessun ha criticato il secondo tempo del Milan, salvo le prestazioni di Pirlo, Seedorf e forse Oddo, ma se non hai visto il primo tempo non ti puoi rendere conto di quello che è successo mercoledì. Vero che il portiere blucerchiato ha fatto un paio di parate importanti, ma quelli che hai visto sono stati gli unici tiri in porta di tutta la partita.
Ronaldo si è infortunato la prima volta calciando piano un pallone da fermo e Inzaghi ha l'età in cui un attaccante le partite le guarda in tv. Abbiamo giocato la prima metà della stagione con una sola punta di ruolo, schierando Kakà come seconda punta, in un ruolo in cui prende il triplo dei calci che prende quando gioca come trequartista. A gennaio la situazione dell'attacco rossonero la conoscevano tutti, ma c'era Pato pronto a entrare e così non si è preso nessuno. Meno male che è spuntato Paloschi a togliere un po' di castagne dal fuoco, ma ti sembra normale che una squadra come il Milan si trovi nel momento cruciale della stagione con solo 3 attaccanti, dei quali uno non la butta dentro manco di mano a porta vuota, e gli altri due sono degli esordienti?
Essere obiettivi, secondo me, significa ammettere pacificamente di avere una rosa assolutamente insufficiente per competere in una sola competizione, figuriamoci in due o tre. Le vittorie in supercoppa (contro una squadra in lutto) e al mondiale per club (contro una buona squadra, ma niente di trascendentale) hanno mascherato una situazione che avrebbe dovuto far squillare campanelli di allarme parecchio rumorosi, e invece non è successo nulla. Stiamo andando avanti a strappi, ma la coperta è sempre troppo corta e basta trovare una squadra che corre un po' di più o che si copre per andare in confusione. Quella con la Roma è stata una partita bella e sfortunata, ma ricordiamoci anche che la Roma si è adattata ai ritmi del Milan per 70 minuti, salvo poi accelerare gli ultimi 20 per portare a casa i tre punti...
No, ma grinta + piedi... :sbav:
mt_iceman
21-03-2008, 08:20
Nessun ha criticato il secondo tempo del Milan, salvo le prestazioni di Pirlo, Seedorf e forse Oddo, ma se non hai visto il primo tempo non ti puoi rendere conto di quello che è successo mercoledì. Vero che il portiere blucerchiato ha fatto un paio di parate importanti, ma quelli che hai visto sono stati gli unici tiri in porta di tutta la partita.
Ronaldo si è infortunato la prima volta calciando piano un pallone da fermo e Inzaghi ha l'età in cui un attaccante le partite le guarda in tv. Abbiamo giocato la prima metà della stagione con una sola punta di ruolo, schierando Kakà come seconda punta, in un ruolo in cui prende il triplo dei calci che prende quando gioca come trequartista. A gennaio la situazione dell'attacco rossonero la conoscevano tutti, ma c'era Pato pronto a entrare e così non si è preso nessuno. Meno male che è spuntato Paloschi a togliere un po' di castagne dal fuoco, ma ti sembra normale che una squadra come il Milan si trovi nel momento cruciale della stagione con solo 3 attaccanti, dei quali uno non la butta dentro manco di mano a porta vuota, e gli altri due sono degli esordienti?
Essere obiettivi, secondo me, significa ammettere pacificamente di avere una rosa assolutamente insufficiente per competere in una sola competizione, figuriamoci in due o tre. Le vittorie in supercoppa (contro una squadra in lutto) e al mondiale per club (contro una buona squadra, ma niente di trascendentale) hanno mascherato una situazione che avrebbe dovuto far squillare campanelli di allarme parecchio rumorosi, e invece non è successo nulla. Stiamo andando avanti a strappi, ma la coperta è sempre troppo corta e basta trovare una squadra che corre un po' di più o che si copre per andare in confusione. Quella con la Roma è stata una partita bella e sfortunata, ma ricordiamoci anche che la Roma si è adattata ai ritmi del Milan per 70 minuti, salvo poi accelerare gli ultimi 20 per portare a casa i tre punti...
*
:O 'orno
LuPellox85
21-03-2008, 08:24
cerco cpu+mobo+ram a poco ma che sia dual core o con possibilità di passaggio a dual core, se avete qualcosa fatemi un fischio :stordita:
Quincy_it
21-03-2008, 08:25
[cut]
In generale condivido più il tuo ragionamento che quello di Teo.
Gli impegni quest'anno erano/sono tanti e purtroppo le riserve spesso e volentieri non si sono dimostrate all'altezza (a parte Kalac e Paloschi, vere note liete).
Quincy_it
21-03-2008, 08:39
Gazzetta - Milan, sorpasso Borriello-Drogba
21.03.2008 08.10 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 1095 volte
E' più che una voce quella di Drogba al Milan, con il d.g. Braida che stravede per l'ivoriano; ma negli ultimi giorni l'ipotesi che i rossoneri possano alla fine puntare su Marco Borriello appare sempre più concreta. Sono vari gli argomenti a favore dell'attaccante napoletano: innanzitutto, in un Milan che necessita di abbassare la propria età media, si tratterebbe dell'inserimento di un non ancora ventiseienne in luogo di un trentenne; Borriello inoltre garantirebbe un migiore approccio a determinate partite, essendo abituato a lottare anche con le cosiddette "piccole"; infine, particolare non trascurabile, l'attuale capocannoniere della Serie A sta toccando l'apice della forma, mentre Drogba viene da un periodo un po' opaco. Borriello ha sempre dichiarato che non avrebbe accettato una destinazione dove non avrebbe avuto garanzie di giocare, ma nemmeno l'ivoriano pare intenzionato a tresferirsi a Milano per svolgere il ruolo di comprimario...
:doh: :doh: :doh:
Quincy_it
21-03-2008, 08:41
Gila non gira: chi se lo fila?
16:00 del 20 marzo
San Siro, mercoledì 19 marzo 2008, ore 20.40. Segnatevi queste coordinate spazio-temporali perchè potrebbero rappresentare una svolta per il futuro di Alberto Gilardino. Lasciato ancora una volta in panchina nonostante le assenze di Ronaldo e Inzaghi, il centravanti biellese vede Ancelotti preferirgli anche il baby Paloschi per sostituire Kakà, infortunatosi nelle prime battute di Milan-Sampdoria.
A questo punto diventa lampante il disagio del giocatore, sceso sempre più in basso nelle gerarchie dell'attacco milanista e che vede ridursi anche le possibilità di essere convocato in nazionale per gli Europei.
L'ipotesi di un divorzio a fine stagione (quando potrebbero tornare in rossonero Borriello e forse Shevchenko) è da prendere in seria considerazione. Ma dove può finire il 'Gila'? Di sicuro in Italia: oltre alle solite voci sul possibile scambio con Frey della Fiorentina dove ritroverebbe Prandelli che lo ha lanciato a Parma, il ragazzo vedrebbe di buon occhio un trasferimento alla Roma mentre la Juventus non ha più fatto seguito all'interesse mostrato fino a un anno fa.
LuPellox85
21-03-2008, 08:43
E' più che una voce quella di Drogba al Milan, con il d.g. Braida che stravede per l'ivoriano; ma negli ultimi giorni l'ipotesi che i rossoneri possano alla fine puntare su Marco Borriello appare sempre più concreta. Sono vari gli argomenti a favore dell'attaccante napoletano: innanzitutto, in un Milan che necessita di abbassare la propria età media, si tratterebbe dell'inserimento di un non ancora ventiseienne in luogo di un trentenne; Borriello inoltre garantirebbe un migiore approccio a determinate partite, essendo abituato a lottare anche con le cosiddette "piccole"; infine, particolare non trascurabile, l'attuale capocannoniere della Serie A sta toccando l'apice della forma, mentre Drogba viene da un periodo un po' opaco. Borriello ha sempre dichiarato che non avrebbe accettato una destinazione dove non avrebbe avuto garanzie di giocare, ma nemmeno l'ivoriano pare intenzionato a tresferirsi a Milano per svolgere il ruolo di comprimario...
per me:
primo attaccante: manca
secondo attaccante:Pato
terzo attaccante:Sborri
Quarto attaccante:Paloschi
quindi dovremmo prendere una punta buona.. ma non drogba che è vecchio..
Quincy_it
21-03-2008, 08:43
Milan Maldini, Emerson, Favalli e Cafu, lavoro nella sabbia
Il giorno dopo l'impegno casalingo contro la Sampdoria i rossoneri sono tornati al lavoro in mattinata a Milanello per sostenere una seduta di lavoro defaticante. La seduta è iniziata alle ore 11.00 per tutta la squadra che si è subito divisa in due gruppi. I giocatori schierati dal primo minuto ieri sera da Carlo Ancelotti hanno svolto un lavoro defaticante all'interno della palestra. Gli altri hanno svolto lavori individuali.
Maldini, Emerson, Favalli e Cafu hanno lavorato all'interno della striscia di sabbia alle spalle della palestra. A seguire Cafu ha raggiunto Simic sul campo rialzato alle spalle della palestra per sostenere una leggera corsa sul perimetro del campo. Brocchi e Gourcuff hanno sostenuto alcuni esercizi di tecnica. Domani rifinitura e partenza per Torino.
Ecco il risultato del lavoro svolto:
http://ilgattodimare.files.wordpress.com/2007/07/castello_sabbia.jpg
San Siro, mercoledì 19 marzo 2008, ore 20.40. Segnatevi queste coordinate spazio-temporali perchè potrebbero rappresentare una svolta per il futuro di Alberto Gilardino. Lasciato ancora una volta in panchina nonostante le assenze di Ronaldo e Inzaghi, il centravanti biellese vede Ancelotti preferirgli anche il baby Paloschi per sostituire Kakà, infortunatosi nelle prime battute di Milan-Sampdoria.
A questo punto diventa lampante il disagio del giocatore, sceso sempre più in basso nelle gerarchie dell'attacco milanista e che vede ridursi anche le possibilità di essere convocato in nazionale per gli Europei.
L'ipotesi di un divorzio a fine stagione (quando potrebbero tornare in rossonero Borriello e forse Shevchenko) è da prendere in seria considerazione. Ma dove può finire il 'Gila'? Di sicuro in Italia: oltre alle solite voci sul possibile scambio con Frey della Fiorentina dove ritroverebbe Prandelli che lo ha lanciato a Parma, il ragazzo vedrebbe di buon occhio un trasferimento alla Roma mentre la Juventus non ha più fatto seguito all'interesse mostrato fino a un anno fa.
Scambio Gilardino-Aquilani e non se ne parla più.
per me:
secondo attaccante:Pato
terzo attaccante:Sborri
Quarto attaccante:Paloschi
quindi dovremmo prendere una punta buona.. ma non drogba che è vecchio..
Paloschi sarà il quinto attaccante l'anno prossimo (l'hanno detto loro)
Milan Maldini, Emerson, Favalli e Cafu, lavoro nella sabbia
Il giorno dopo l'impegno casalingo contro la Sampdoria i rossoneri sono tornati al lavoro in mattinata a Milanello per sostenere una seduta di lavoro defaticante. La seduta è iniziata alle ore 11.00 per tutta la squadra che si è subito divisa in due gruppi. I giocatori schierati dal primo minuto ieri sera da Carlo Ancelotti hanno svolto un lavoro defaticante all'interno della palestra. Gli altri hanno svolto lavori individuali.
Maldini, Emerson, Favalli e Cafu hanno lavorato all'interno della striscia di sabbia alle spalle della palestra. A seguire Cafu ha raggiunto Simic sul campo rialzato alle spalle della palestra per sostenere una leggera corsa sul perimetro del campo. Brocchi e Gourcuff hanno sostenuto alcuni esercizi di tecnica. Domani rifinitura e partenza per Torino.
Ecco il risultato del lavoro svolto:
http://ilgattodimare.files.wordpress.com/2007/07/castello_sabbia.jpg
LuPellox85
21-03-2008, 09:08
Paloschi sarà il quinto attaccante l'anno prossimo (l'hanno detto loro)
Ottimo, dunque
secondo attaccante: manca
terzo attaccante: Pato
quarto attaccante: Sborri
quinto attaccante: Paloschi
un giovane<25 anni promettente e uno con esperienza e siamo a posto!
Ottimo, dunque
Inzaghi si è ritirato?? :confused:
Inzaghi si è ritirato?? :confused:
l'hanno imbalsato ed esposto nella galleria di milanello:O
ben fatto. quando ci vuole, ci vuole:O
maxxpower
21-03-2008, 09:32
Ottimo, dunque
giuseppe rossi..:O
'orno :O
Quoto tutto ;)
:eek: :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
*andr3a*
21-03-2008, 09:52
-----------Kalac
cafu--digao-bonera-serginho
-----------emerson
-----gattuso--ambrosini
---------gourcuff
-------sheva--sborry
Già me la vedo la formazione per la coppa italia dell'anno prossimo! :O
(sperando nel rinnovo dei due brasiliano ultraottantenni) :stordita:
-----------Kalac
-----------emerson
-----gattuso--ambrosini
---------gourcuff
-------sheva--sborry
giocheremo con il rombo quindi :O
giuseppe rossi..:O
:sbav:
*andr3a*
21-03-2008, 10:01
Dopo aver letto tutti i discorsi su quello che abbiamo vinto in questi vent'anni volevo dire: il Milan è come un'azienda, non è che se ottieni spesso ottimi risultati, appena li hai ottenuti dici: "massì dai, quest'anno lasciamo i dirigenti in ferie 6 mesi, non facciamo investimenti, aspettiamo di toccare il fondo, che poi ci divertiamo a risalire".
Potremmo aver vinto anche il doppio dei trofei in questi vent'anni, ma è inconcepibile comunque l'operato della dirigenza in certe situazioni. Non dico che ogni hanno debbano arrivare grandi nomi, ma qualsiasi pirla capirebbe che un paio di acquisti giusti ogni anno ti evitano di dover raschiare il fondo del barile. E' inutile voler risparmiare ed ignorare che servano rinforzi, tanto poi i nodi vengono al pettine e devi spendere tutto in un anno se vuoi rifondare.
Poi mi si dice che gli obbiettivi erano la supercoppa europea e il campionato del mondo. Sia ben chiaro, son due bei trofei, ma ragazzi, son tre partite... tre partite secche si possono vincere o perdere anche senza una preparazione mirata... poi neanche fossero state tre partite contro squadrone... voglio dire, bene abbiamo vinto tre partite importanti in questa stagione, ne abbiamo giocate 4-5 belle l'anno scorso, giusto quelle che ci servivano per vincere la champions, ma da quant'è che non vi divertite a guardare il Milan che gioca? Io mi ricordo nel 2003-2004 che sbavavo in continuazione con le nostre prestazioni... ora invece ho letteralmente regalato soldi a sky per vedere decine di partite orribili (c'è da dire anche grazie alla mentalità difensivista da 4 soldi del 90% delle squadre di serie a).
Detto questo... daje diavolo! :mad: :mad: :mad:
Quincy_it
21-03-2008, 10:07
Inter: Esplode il caso Balotelli
09:40 del 21 marzo
In casa Inter esplode il caso Mario Balotelli. Il fratello Corrado, suo manager, dice: "Così non si va avanti, merita la prima squadra. Fosse al Milan..."
E ancora: "Non c'è trattativa per rinnovare il contratto. Nel futuro di Mario, richiestissimo, c'è l'estero".
(Tuttosport)
Quincy_it
21-03-2008, 10:09
Milan, da Adebayor a Gomez
09:30 del 21 marzo
Il Milan si sta attrezzando: pronti due piani, a seconda di come finirà la stagione.
Se approderà in Champions, la formazione rossonera tenterà l'assalto ad Adebayor, attaccante dell'Arsenal; se dovesse andare in Coppa Uefa, invece, al centravanti dello Stoccarda Gomez. Niente da fare per Drogba, troppo caro.
(Corriere dello Sport)
Minchiorno a tutti! :O
a te piacciono tanto le minchie eh? ne vorresti trovare una nell'ovo di pasqua?:O
In casa Inter esplode il caso Mario Balotelli. Il fratello Corrado, suo manager, dice: "Così non si va avanti, merita la prima squadra. Fosse al Milan..."
E ancora: "Non c'è trattativa per rinnovare il contratto. Nel futuro di Mario, richiestissimo, c'è l'estero".
(Tuttosport)
prendiamolo!
Il Milan si sta attrezzando: pronti due piani, a seconda di come finirà la stagione.
Se approderà in Champions, la formazione rossonera tenterà l'assalto ad Adebayor, attaccante dell'Arsenal; se dovesse andare in Coppa Uefa, invece, al centravanti dello Stoccarda Gomez. Niente da fare per Drogba, troppo caro.
(Corriere dello Sport)
per cui:
adebayor
sheva
borriello
pato
paloschi
:eek:
io giocherei cmq con pato borriello e paloschi, tridente con kaka dietro. sheva in panchina.
i soldi di un altra punta li investirei su un nasri e su alves:sbav:
-----------Kalac
-----------emerson
-----gattuso--ambrosini
---------gourcuff
-------sheva--sborry
e kakà???:eek:
TeknoMan
21-03-2008, 10:16
Più nomi si fanno e meno acquisti facciamo :O
Barça, che smacco
Il Barcellona ha perso a Valencia 3-2 nel ritorno della semifinale di Coppa del Re confermando il suo scarso feeling con una competizione che non vince ormai da dieci anni.
I blaugrana, privi di un Ronaldinho la cui mancata convocazione rimane ancora un mistero, hanno cercato di rimediare al pareggio interno dell'andata ma sono stati colpiti a freddo dalla squadra di Koeman che ha chiuso il primo tempo sul 2-0 grazie alle reti di Ruben Baraja e Juan Mata.
Nella ripresa, il Barça ha riaperto il discorso qualificazione con Henry, ma il Valencia, grazie ad un altro gol di Mata e alle parate di Hildebrand ha strappato il biglietto per la finale di Madrid, rendendo vano il 2-3 di Eto'o.
*andr3a*
21-03-2008, 10:17
(Tuttosport)
Per forza, fosse al Milan giocherebbe per forza visto che ci tocca far giocare due diciottenni cha hanno debuttato da 3 mesi in serie a! Tanto vale far giocare anche Balotelli piuttosto che il Gila!
Tra l'altro ero allo stadio, quando è entrato Palo mio papà fa "ma come? non fa entrare Gilardino?" ed io "guarda che Paloschi vale tre volte Gilardino". Due minuti dopo Palosky ha fatto una veronica che Gila non avrà mai fatto neanche in allenamento e allora mio papà fa': "hai ragione, vendiamolo pure Gilardino!". :asd:
Inoltre ero a guardare il torello a centrocampo prima della partita, c'erano emerson, gila, paloschi, brocchi, simic mi pare... provate a dire chi era sempre in mezzo! :read:
RONALDO, Sta sempre meglio
21.03.2008 09.00 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione articolo letto 192 volte
Ronaldo sta sempre meglio: a meno di 40 giorni dal brutto infortunio al ginocchio, il Fenomeno riesce già piegare la gamba di 60 gradi. "Utilizziamo le strutture del centro del Milan ogni due giorni, come previsto dal programma di trattamento di Ronaldo", ha spiegato il suo fisioterapista, Bruno Mazziotti. "Questo non è solo positivo per il suo recupero (fisico), ma anche perché gli dà la possibilità di trascorrere del tempo con la sua squadra e rimanere coinvolto nel club. Dato il suo ottimo recupero dopo l’operazione, sicuramente il periodo più difficile, Ronaldo ha detto che un pieno recupero è possibile e molto probabile: la prima fase avrà una durata di circa due mesi. In altre parole, sarà completata nel giro di pochi giorni. Solo allora saremo in grado di analizzare le possibilità in modo più chiaro " . Ad ogni modo, il recupero del Fenomeno a pieno regime sembra sempre più probabile: una notizia fantastica per chi ama il Calcio.
markus_81
21-03-2008, 10:20
Sborry :ave::ave::ave::ave:
diamo in prestito tutti per vent'annni...l'unico giocatore che poteva rendere qualcosa a darlo in prestito lo diamo in comproprietà....con la prima metà pagata praticamente niente...chiaro che non si poteva prevedere la sua esplosione :oink: però è anche sfortuna
*andr3a*
21-03-2008, 10:21
Quella era la formazione per la coppa italia, per il campionato / champions c'è questa:
----------------frey
dani alves--nesta--kaladze--zambrotta
------------pirlo---gerrard
---------kakà----pato---inho
--------------SBORRY (:oink: )
markus_81
21-03-2008, 10:21
si vende per pagare lo stipendio di sheva :O
gioca campionato e coppa uefa
markus_81
21-03-2008, 10:22
ma frey vi piace cosi tanto??? ha una sua età ormai (sui 29), e non è cosi esente da cazzate...alterna ottime partite ad altre vermente mediocri, quest'anno ha già preso notevoli gol alla dida....:stordita: e anche fisicamente è piuttosto portato agli infortuni....
Per forza, fosse al Milan giocherebbe per forza visto che ci tocca far giocare due diciottenni cha hanno debuttato da 3 mesi in serie a! Tanto vale far giocare anche Balotelli piuttosto che il Gila!
Tra l'altro ero allo stadio, quando è entrato Palo mio papà fa "ma come? non fa entrare Gilardino?" ed io "guarda che Paloschi vale tre volte Gilardino". Due minuti dopo Palosky ha fatto una veronica che Gila non avrà mai fatto neanche in allenamento e allora mio papà fa': "hai ragione, vendiamolo pure Gilardino!". :asd:
Inoltre ero a guardare il torello a centrocampo prima della partita, c'erano emerson, gila, paloschi, brocchi, simic mi pare... provate a dire chi era sempre in mezzo! :read:
Gila, Brocchi e Simic? :stordita:
ma frey vi piace cosi tanto??? ha una sua età ormai (sui 29), e non è cosi esente da cazzate...alterna ottime partite ad altre vermente mediocri, quest'anno ha già preso notevoli gol alla dida....:stordita: e anche fisicamente è piuttosto portato agli infortuni....
Io vorrei un portiere che non conosco. A parte Buffon nessuno di quelli che conosco mi dà davvero affidamento! :boh:
beppecomo
21-03-2008, 10:28
Io vorrei un portiere che non conosco. A parte Buffon nessuno di quelli che conosco mi dà davvero affidamento! :boh:
Julio Cesar e' il miglio portiere del mondo:O ( cit. )
xxx
alves nesta kaladze zambrotta
aquilani pirlo nasri
kaka
borriello pato
oppure
xxx
bonera nesta kaladze
aquilani pirlo nasri
kaka
paloschi borriello pato:sbav:
xxx
alves nesta kaladze zambrotta
aquilani pirlo nasri
kaka
borriello pato
oppure
xxx
bonera nesta kaladze
aquilani pirlo nasri
kaka
paloschi borriello pato:sbav:
Oppure
Kalac
Oddo Nesta Kaladze Maldini
Gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà
Pato Paloschi
punto.
:cry:.
:fagiano:
In questo momento questa affermazione non è troppo lontana dalla realtà, ma non lo prendo in considerazione perché penso che sia più facile prendere Buffon che JC per il Milan ;)
Oppure
Kalac
Oddo Nesta Kaladze Maldini
Gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà
Pato Paloschi
punto.
:cry:.
perchè mandi in frantumi i miei sogni:cry:
avevo gia la mutanda bagnata:oink:
perchè mandi in frantumi i miei sogni:cry:
avevo gia la mutanda bagnata:oink:
Quella sempre, per carità! :oink:
Ma se non arriva la CL gli acquisti saranno pochi e di bassissima qualità. E se anche arrivasse non aspettiamoci niente di trascendentale.
o capito va, formatto tutto.:O
provo a mettere osx sul fisso:fagiano: :O
beppecomo
21-03-2008, 10:34
In questo momento questa affermazione non è troppo lontana dalla realtà, ma non lo prendo in considerazione perché penso che sia più facile prendere Buffon che JC per il Milan ;)
Quest'anno JC ci ha tolto dai casini tante volte...e vorrei ricordare i rigori parati....se non sbaglio 3 di 1 uno decisivo contro ....non me lo ricordo piu...sul risultato di 1-0.....un altro sempre sull'1-0 per il napoli...ininfluente questa volta
Quest'anno JC ci ha tolto dai casini tante volte...e vorrei ricordare i rigori parati....se non sbaglio 3 di 1 uno decisivo contro ....non me lo ricordo piu...sul risultato di 1-0.....un altro sempre sull'1-0 per il napoli...ininfluente questa volta
Quello di Saudati, Inter-Empoli 1-0
a te piacciono tanto le minchie eh? ne vorresti trovare una nell'ovo di pasqua?:O
No, però oggi mi vado mangiare le orecchiette minchiate, che sono buonerrime! :O
Alla faccia tua!
(Tuttosport)
(Corriere dello Sport)
Se non possiamo prendere Eto'o vanno bene entrambi anche se Gomez mi piace molto.
posso? :asd:
beppecomo
21-03-2008, 10:51
Quello di Saudati, Inter-Empoli 1-0
gia :)
Francizio
21-03-2008, 10:52
Scambio Gilardino-Aquilani e non se ne parla più.
Magari...
Buongiorno a tutti!
Francizio
21-03-2008, 10:53
Ottimo, dunque
Beh, considerare Pato terzo attaccante mi sembra poco cmq....Titolare sicuro...Non giocasse lui per ora seremmo in guai ben peggiori!
JC sta per Julio Cesar o per Julio Cruz :stordita:
mt_iceman
21-03-2008, 10:53
onestamente parlando direi che le credenziali se le sta creando. se si chiamasse sborrellinho o sborriellimovic forse gli daremmo più credito.
da qui a dire che debba essere l'alternativa a un drogba e giocatori di caratura simile ce ne passa, però anche noi siamo un po' troppo schizzinosi. è anche vero che dopo l'esperienza gila che a parma era fenomeno, qua non più, c'è da essere diffidenti.
Francizio
21-03-2008, 10:54
(Tuttosport)
E che ce frega???
No, però oggi mi vado mangiare le orecchiette minchiate, che sono buonerrime! :O
Alla faccia tua!
tu si che sai!!
L'unico intenditore di calcio, di cibo e di donne con il pisello. :fagiano:
Francizio
21-03-2008, 10:54
(Corriere dello Sport)
:rolleyes:
beppecomo
21-03-2008, 10:55
:mbe:
:Prrr:
Francizio
21-03-2008, 10:58
prendiamolo!
per cui:
adebayor
sheva
borriello
pato
paloschi
:eek:
io giocherei cmq con pato borriello e paloschi, tridente con kaka dietro. sheva in panchina.
i soldi di un altra punta li investirei su un nasri e su alves:sbav:
Come no...Giocare a 3 punte più un trequartista...:rolleyes:
Poi la difesa a 4 e ci restano solo 2 posti per 2 centrocampisti, dei quali uno è Pirlo sicuramente. Quindi diciamo che avremo un Gattuso o un Ambrosini che farà il lavoro di 6 giocatori...
Francizio
21-03-2008, 10:59
21.03.2008 09.00 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione articolo letto 192 volte
Ronaldo sta sempre meglio: a meno di 40 giorni dal brutto infortunio al ginocchio, il Fenomeno riesce già piegare la gamba di 60 gradi. "Utilizziamo le strutture del centro del Milan ogni due giorni, come previsto dal programma di trattamento di Ronaldo", ha spiegato il suo fisioterapista, Bruno Mazziotti. "Questo non è solo positivo per il suo recupero (fisico), ma anche perché gli dà la possibilità di trascorrere del tempo con la sua squadra e rimanere coinvolto nel club. Dato il suo ottimo recupero dopo l’operazione, sicuramente il periodo più difficile, Ronaldo ha detto che un pieno recupero è possibile e molto probabile: la prima fase avrà una durata di circa due mesi. In altre parole, sarà completata nel giro di pochi giorni. Solo allora saremo in grado di analizzare le possibilità in modo più chiaro " . Ad ogni modo, il recupero del Fenomeno a pieno regime sembra sempre più probabile: una notizia fantastica per chi ama il Calcio.
Auguri Ronnie!
Spero per lui che ce la faccia a recuperare e che riesca a dare un addio al calcio dopo un'ultima stagione sui campi di gioco...
juninho85
21-03-2008, 11:00
Come no...Giocare a 3 punte più un trequartista...:rolleyes:
Poi la difesa a 4 e ci restano solo 2 posti per 2 centrocampisti, dei quali uno è Pirlo sicuramente. Quindi diciamo che avremo un Gattuso o un Ambrosini che farà il lavoro di 6 giocatori...
dimentichi pirlo :rotfl:
mt_iceman
21-03-2008, 11:00
Alla faccia tua!
io farei un bel bis di menstre con saltinculo alla mignotta :read:
Julio Cesar.
Julio Ricardo Cruz ha una R in più!
Francizio
21-03-2008, 11:02
Sborry :ave::ave::ave::ave:
diamo in prestito tutti per vent'annni...l'unico giocatore che poteva rendere qualcosa a darlo in prestito lo diamo in comproprietà....con la prima metà pagata praticamente niente...chiaro che non si poteva prevedere la sua esplosione :oink: però è anche sfortuna
CI sta...Su Borriello dopo le stagioni passate nessuno poteva immaginare che segnasse così tanto (ammesso che poi nel milan lo faccia), quindi magari più che un prestito, la dirigenza ha pensato di monetizzare un pò con la comproprietà...
Quincy_it
21-03-2008, 11:02
Daje Ronnie! :)
tu si che sai!!
L'unico intenditore di calcio, di cibo e di donne con il pisello. :fagiano:
Mi verrebbe da dire "so un cazzo"... Ma aggraverei la mia posizione attirandomi addosso ulteriori vostre illazioni! :asd:
io farei un bel bis di menstre con saltinculo alla mignotta :read:
Si potrebbe anche fare, solo che non ho prelevato, e si sa che i saltinculo alla mignotta costano cari... :O
E' proprio vero che il nostro potere d'acquisto va scemando... :(
Francizio
21-03-2008, 11:06
Non mi piace tantissimo e ammetto che quando penso a lui come possibile portiere rossonero spesso penso al fatto dell'età. I futuri 30 anni non sono pochi, anche se un portiere può giocare a buoni livelli anche fino ai 36-38 anni...
Obiettivamente avendolo visto il giovane portiere del Nizza secondo me sarebbe da rischiare. Non costa una follia e cmq in ogni caso meglio avere la fregatura da un giovane piuttosto che da uno affermato.
Boruc è un pacco ad esempio...
E cmq come dice anche Lucio e come abbiamo già detto in molti tante volte, a parte Buffon (e ultimamente Julio Cesar) non ci s ono portieri che garantiscano ottime prestazioni con costanza.
Quindi rischio per rischio meglio uno che almeno ha margini di miglioramento e che se riesce ci può garantire la difesa della porta per 15 anni...
Francizio
21-03-2008, 11:09
onestamente parlando direi che le credenziali se le sta creando. se si chiamasse sborrellinho o sborriellimovic forse gli daremmo più credito.
da qui a dire che debba essere l'alternativa a un drogba e giocatori di caratura simile ce ne passa, però anche noi siamo un po' troppo schizzinosi. è anche vero che dopo l'esperienza gila che a parma era fenomeno, qua non più, c'è da essere diffidenti.
Ecco appunto...
A questo mi riferisco ogni volta che si menziona Borriello come possibile salvatore della patria...
Francizio
21-03-2008, 11:10
dimentichi pirlo :rotfl:
:confused:
mt_iceman
21-03-2008, 11:11
ormai fare una licenza di pesca è diventsato più brigoso che prendere il porto d'armi: il libretto, il libretto delle catture, la foto autenticata in cart alibera ( :rotfl:), gli orari di attività, il bollettino, la marca da bollo....:rolleyes: in compenso come diceva marco l'altro giorno, i rumeni e i marocchini se ne vanno con le reti a prelevare quintalate di pesce senza che nessuno dica un cazzo.
markus_81
21-03-2008, 11:11
Ecco appunto...
A questo mi riferisco ogni volta che si menziona Borriello come possibile salvatore della patria...
sborry è salvatore della phiga :O
markus_81
21-03-2008, 11:13
ormai fare una licenza di pesca è diventsato più brigoso che prendere il porto d'armi: il libretto, il libretto delle catture, la foto autenticata in cart alibera ( :rotfl:), gli orari di attività, il bollettino, la marca da bollo....:rolleyes: in compenso come diceva marco l'altro giorno, i rumeni e i marocchini se ne vanno con le reti a prelevare quintalate di pesce senza che nessuno dica un cazzo.
a me pare di ricorare che mio babbo l'abbia fatta senza tutte 'ste magagne...:stordita:
markus_81
21-03-2008, 11:14
domani si gioca alle 15 o tutti la sera??? :confused:
Ecco appunto...
*
Che Dio ce ne liberi ;)
bronzodiriace
21-03-2008, 11:15
Daje Ronnie! :)
se torna e torna al 100% sono caxxi amari
Oibò, io ero rimasto a licenza bollettino e libretto cattura. Che son le altre robe? :mbe:
Adesso cmq devo andare a rinnovare il bollettino, si rinizia (anche xke sarà quasi un anno che non vado piu a pescare, non va bene :( )
juninho85
21-03-2008, 11:16
se torna e torna al 100% sono caxxi amari
per chi?:asd:
Julio Cesar.
Julio Ricardo Cruz ha una R in più!
Hai qualche impegno domenica 4 maggio?
Oibò, io ero rimasto a licenza bollettino e libretto cattura. Che son le altre robe? :mbe:
Adesso cmq devo andare a rinnovare il bollettino, si rinizia (anche xke sarà quasi un anno che non vado piu a pescare, non va bene :( )
io pesco in mare e non serve tutto quello sbrodolamento di carte...
domani si gioca alle 15 o tutti la sera??? :confused:
Tutti alle 15 tranne Onesti vs Gobbi alle 20.30
mt_iceman
21-03-2008, 11:24
a me pare di ricorare che mio babbo l'abbia fatta senza tutte 'ste magagne...:stordita:
in toscana mi pare di aver capito che dal 2005 non serve più la licenza. basta pagare il bollettino.
p.s. x signo: io l'ho rifatta eprchè mi era scaduta. ora ci vuole la foto autenticata dal comune. sia mai...:asd:
Hai qualche impegno domenica 4 maggio?
Ad occhio e cuoce ti direi che non ne ho.
Ma siccome il rinnovo verrà firmato lunedì 31 marzo, nulla è scontato.
Quel che è certo è che, come sempre, ci liberiamo! Per te, per voi, per noi, questo e altro! :vicini:
Mirabilis
21-03-2008, 11:32
Buongiorno checche....oggi sono a casa in ferie...:D ...il pessimismo oggi a che livello e'??
Mirabilis
21-03-2008, 11:34
Beh, considerare Pato terzo attaccante mi sembra poco cmq....Titolare sicuro...Non giocasse lui per ora seremmo in guai ben peggiori!
Pato e' il primo attacante..se arrivasse uno come drogba o giu di li...dovrebbe cmq guadagnarsi il posto con patuzzo..
Ad occhio e cuoce ti direi che non ne ho.
Ma siccome il rinnovo verrà firmato lunedì 31 marzo, nulla è scontato.
Quel che è certo è che, come sempre, ci liberiamo! Per te, per voi, per noi, questo e altro! :vicini:
Pensavo di festeggiare i miei 40 anni insieme a qualche amico domenica 4 maggio su in campagna. L'unica cosa è se te la senti di fare tutto in giornata (non so se posso ospitarvi)
Pato e' il primo attacante..se arrivasse uno come drogba o giu di li...dovrebbe cmq guadagnarsi il posto con patuzzo..
Secondo me è Pato stesso a non voler essere messo davanti agli altri!
Pensa se arriva Drogba e lo mettono dietro a Pato. Con tutto quel che ha detto la Canalis è davvero un casino... :asd: :oink:
mt_iceman
21-03-2008, 11:38
non per togliere nulla all'ottimo pato. ma questa mi pare un po' grossa :fagiano:
Pensavo di festeggiare i miei 40 anni insieme a qualche amico domenica 4 maggio su in campagna. L'unica cosa è se te la senti di fare tutto in giornata (non so se posso ospitarvi)
Per l'ospitare non ci pensare e non te ne preoccupare, sicuramente non influenza o intacca la voglia di scendere, tantopiù che si tratta di un compleannone! :D
Francizio
21-03-2008, 12:11
non per togliere nulla all'ottimo pato. ma questa mi pare un po' grossa :fagiano:
Quindi metteresti un 18enne che viste le potenzialità ha sicuramente la possibilità di diventare uno dei migliori attaccanti in circolazione in panchina?:confused:
Il punto è che a Pato bisogna affiancargli un altro attaccante potente e alto e giocare con le due punte.
TeknoMan
21-03-2008, 12:21
Pato deve ancora crescere molto secondo me, un altro attaccante titolare è d'obbligo. Sicuramante quando giochiamo con una punta, beh, non deve essere lui.
bronzodiriace
21-03-2008, 12:46
Bucio verrei anche io per farti la festa :oink: .
Il mio ginocchio non mi permette ancora di fare lunghe tratte in auto.:cry:
Francizio
21-03-2008, 12:47
Pato deve ancora crescere molto secondo me, un altro attaccante titolare è d'obbligo. Sicuramante quando giochiamo con una punta, beh, non deve essere lui.
Ah, su quello non ci piove.
Il ragazzo si impegna tanto, ma non è un attaccante che al momento riesce a fare reparto da solo. E per caratteristiche difficilmente lo sarà anche in futuro.
Cmq ad ogni modo sono d'accordo con B. certe colte...Il Milan voglio vederlo a 2 punte (più Kakà come trequartista)...
The Doctor 77
21-03-2008, 12:51
Mah...Non so che dirti...
Ripeto, ha fatto i suoi errori, ma credi che un altro a posto di Galliani che direbbe???"Siamo una squadra di cessi", o "Questa squadra è da rifondare", o qualsiasi altra cosa del genre?
Chi è sto Presidente o vicepresidente che va a dire di avere giocatori di m###@ nella propria squadra???
Non c'è bisogno di estremizzare, non gli sto chiedendo di offendere i giocatori :D , anche perchè nessuno di loro (o quasi..) se lo merita; semplicemente abbiamo un gruppo di campioni usurati da centinaia di battaglie (compresa anche la nazionale), magari anche molto scarichi dal punto di vista nervoso.
Basterebbe dire "questi ragazzi hanno bisogno di qualche aiuto", insomma dire e soprattutto fare qualcosa in grado di porre rimedio ad una situazione che era chiara non da quest'anno, ma dall'anno scorso.
Detto questo non cado in depressione se l'anno prossimo non dovessimo fare la champions o non entrare proprio in europa.
Francizio
21-03-2008, 12:55
Chelsea: Drogba litiga con Ten Cate. Milan sempre più vicino?
12:00 del 21 marzo
Secondo la stampa britannica Didier Drogba avrebbe avuto un furioso litigio negli spogliatoi con il vice allenatore Henk ten Cate al termine del match con il Tottenham, il campione ivoriano non avrebbe gradito i cambi di Avram Grant e dopo aver urlato qualcosa all'uscita dal campo, avrebbe poi avuto un duro faccia a faccia con l'olandese ten Cate. Nel match contro gli Spurs Grant ha sostituito inspiegabilmente Joe Cole per impostare una difesa a tre, quasi mai provata dai giocatori. Il pareggio con la squadra di Berbatov ha quasi compromesso le chances di titolo dei Blues, che ora devo battere l'Arsenal nel big match di domenica. La sfuriata di Drogba potrebbe indurre la dirigenza ad accelerare le trattative per la sua cessione.Il Milan è in pole position, ma i club spagnoli restano all'erta
L'ivoriano, nonostante i contrasti con lo staff tecnico, ha intenzione di rendere la vita difficile all'Arsenal nel match di domenica prossima, ai microfoni di skysports.com aggiunge: "L'Arsenal è una squadra meravigliosa palla al piede, ma noi siamo potenti. Spero che usciremo rafforzati da questi incontri cosi' importanti"
Francizio
21-03-2008, 12:56
Milan 'Il senno di poi', prosegue la lotta mediatica con la Gazzetta dello Sport
13:32 del 21 marzo
La Gazzetta dello Sport di oggi, si supera. Le puntate precedenti sono nulla rispetto alla domanda con cui chiude il principale atto d’accusa della pagina sul Milan di oggi: Gilardino, perché acquistarlo? Già, perché acquistarlo? Bella domanda, alla quale il Milan non si sottrae. Anzi, di più. Il Milan risponde forte e chiaro, ricordando alla stessa Gazzetta e a tutti i tifosi rossoneri quello che il principale quotidiano sportivo italiano scriveva il 19 Luglio 2005, il giorno successivo all’annuncio ufficiale dell’arrivo del Gila in maglia rossonera.
Quel giorno Franco Arturi scriveva sulla rosea: “Gilardino colma l’unico (relativo) buco di organico dell’armata rossonera. Arriva un ragazzo che riassume in sé le migliori qualità di tutti gli attaccanti del Milan. Arriva un ragazzo che proietta nei suoi 23 anni il futuro della società. I contenuti economici di questa mossa sono tutto sommato accettabili, se il non ancora illustre Shaun Wright-Phillips è costato al Chelsea 31 milioni di euro, ben 7 in più di Gilardino, che ci sembra nettamente più forte al momento”.
Ancora più squillante e pertinente, perché esamina il lato tattico della vicenda messo invece oggi sotto accusa, il giudizio di Luigi Garlando: “Da oggi Carlo Ancelotti inizia ad allenare Alberto Gilardino, cioè il meglio che potesse augurarsi per il suo attacco. Con Gilardino il Milan ritrova uno spietato esecutore d’area; un cobra pronto a mordere ogni palla vagante. Gilardino, che ha struttura muscolare massiccia, può reggere l’urto dei difensori; può arrivare al tiro dopo aver vinto un duello aereo o acrobatico. A Gilardino è stato tramandato l’antico mestiere dei centravanti d’area, che sotto porta galleggiavano come in un acquario. Gilardino conosce l’arte del pivot, sa cosa fare sull’assist corto, non esiste attaccante più abile a giocare spalle alla porta”.
Tre anni fa tutto questo, oggi perché acquistarlo? Sembrano due giornali diversi, invece non è così, è lo stesso.
In ogni caso adesso è tutto chiaro, tutto cristallino: questi, riassunti dalla Gazzetta di quasi tre anni fa, sono i motivi per i quali è stato acquistato Alberto Gilardino.
Invece di divertirsi nel piazzare domande provocatorie, sarebbe bastato dare un’occhiata alla propria rassegna stampa nei giorni di quello che tutto il calcio italiano aveva vissuto come un grandissimo annuncio di un grandissimo colpo di mercato.
Ci rendiamo conto che il rendimento in campionato del Milan possa offrire tanti spunti anche critici, ma questa operazione su Gilardino ha un senso solo: ciurlare col senno di poi. Senza coerenza. Se è così evidente un errore di mercato è giusto che un grande quotidiano lo segnali subito, in tempi non sospetti, ai suoi lettori, magari sfidando l’impopolarità. Non può farlo tre anni dopo, dopo che tre anni prima l’aveva solennemente benedetto e baciato in fronte. Altrimenti si accoda: ieri all’euforia per l’arrivo di Gilardino, oggi ai problemi del campionato rossonero vissuti anche da Gilardino.
(Acmilan.com)
ninja750
21-03-2008, 12:58
Buongiorno checche....oggi sono a casa in ferie...:D
pure io, intendo a casa in ferie :O
le checche sono sempre loro :O
Settimana lavorativa finita.
Buon week-end e buona Pasqua a tutti!
ninja750
21-03-2008, 13:00
Il punto è che a Pato bisogna affiancargli un altro attaccante potente e alto e giocare con le due punte.
concordo, bisogna farlo giocare ma non da solo, da quando è arrivato fa molti giochetti e gliene riescono pochi ci vuole meno fumo e più arrosto
e poi diciamocelo: deve SUBITO ma SUBITO togliersi sto vizio di cascare rovinosamente tutte le volte che viene sfiorato anche se in squadra c'è il dios dei cascatori :ave: di scuola bianconera :ave:
Francizio
21-03-2008, 13:03
Settimana lavorativa finita.
Buon week-end e buona Pasqua a tutti!
Ciao Lucio.
Buona Pasqua anche a te!
cmq ecco il pensiero di suma sulla prossima campagna acquisti>
Abbiamo fatto campagne acquisti importanti sia nell'estate successiva al sesto posto del 2001, sia in quella successiva al quarto posto del 2002. Questo "condizionare la prossima stagione" è un luogo comune fritto e rifritto. E' una paura, è un'angoscia, è una pulsione negativa. Non fatevela inculcare nella testa da nessuno. Ciao
Per lui champion's o uefa sarà la stessa cosa...
io pesco in mare e non serve tutto quello sbrodolamento di carte...
Beh, tra l'adriatico e il tirreno c'è na bella differenza, sia di acqua che quindi di pesce ;)
:cry:
Già solo 5 anni fa era un'altra cosa, non ti dico 10 :(
Ora non c'è proprio piu niente, fa impressione. Una vasca vuota
in toscana mi pare di aver capito che dal 2005 non serve più la licenza. basta pagare il bollettino.
p.s. x signo: io l'ho rifatta eprchè mi era scaduta. ora ci vuole la foto autenticata dal comune. sia mai...:asd:
Gli immigrati siamo noi :asd:
Beh, lasciare in panchina un ragazzo del genere è l'errore piu grande che si possa fare.
Questo fa errori grossolani è vero, ma fa cose che 18 anni in pochi hanno fatto ;)
Drogba tocca affiancarglielo punto e basta, con kaka dietro. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.