View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Boostern
22-02-2008, 12:34
E che le hai detto per offenderla? Non ti ha ancora perdonato?
Quant'è che lo conosci? E in tutto questo tempo non ti eri accorto dello stato del suo legamento circolare anale?
Bucio le tue battute stanno andando come e^(-x)...
Francizio
22-02-2008, 12:35
sarò pazzo ma imho le pretendenti hanno fatto un passo indietro, e non gli resta che rinnovare con il barça
Ma chi ha fatto il passo indietro????
MILANOgirl
22-02-2008, 12:36
Non riesci a mantenere l'erezione?nu, vado in panico prima di acquagym, però poi mi diverto :O
E perché sei incazzata?ultimamente lo sono sempre.. :stordita:
avete visto le immagini dello scandalo cinese dell'attore edison chen?
torna sheva, segnatevi ste parole...:cry:
Io vado controcorrente e dico: "Magari"! :stordita:
Francizio
22-02-2008, 12:46
no...:confused:
Boostern
22-02-2008, 12:46
Cosa avrebbe fatto costui?
verde_acqua
22-02-2008, 12:47
Secondo me,
dati i trofei vinti, si dovrebbe investire maggiormente per rendere popolare la squadra livello europeo e mondiale. Più popolarità = maggiore ricavo dal merchandising = maggiori soldi da investire nella squadra. ;)
verissimo, il problema è che se il barca puo vantare i magnifici 4, il milan al massimo ha kaka (per ora). Non dimentichiamo che in spagna i diritti di immagine li sfrutta la societa. Comunque si, si dovrebbe puntare molto in questa direzione
Bucio le tue battute stanno andando come e^(-x)...
Cioè?
E allora?
Tanto non riuscirete a zittirmi :O coff coff
Boostern
22-02-2008, 12:48
Cioè?
E allora?
Che ultimamente sei un po' in calo :O
Cosa avrebbe fatto costui?
si è fatto tutte le stelline della tv cinese ed ha fotografato il tutto.
Poi ha portato il pc da un tecnico, il quale ha copiato il tutto e messo in rete.
Almeno questa è la versione ufficiale, che io ritengo troppo da niubbone sapendo cosa ci fosse nel pc.
Ronaldo non ci giura: "Non so se torno a giocare". Prima di uscire dalla clinica dove è stato operato, il Fenomeno ha detto: ". Tornerò in campo solo se il mio corpo mi segue. Il contratto? Non è il momento...". "Finora ho ottenuto tutto ciò che desideravo: mi sento realizzato"
PARIGI (Fra), 22 febbraio 2008 - "Se starò bene e se non proverò dolore continuerò a giocare. Se il mio corpo mi segue, tornerò in campo". Ronaldo non si sbilancia. Prima di lasciare la clinica Pitie Salpetriere dove è stato operato in seguito alla rottura del tendine rotuleo, il Fenomeno ha parlato brevemente con i giornalisti del suo futuro. "Lasciare il calcio sarebbe una decisione difficile. Adesso penso a recuperare nel miglior modo possibile, certo l'infortunio è stato un colpo durissimo".
RECUPERO DIFFICILE - La volontà di tornare in campo dunque non è in discussione. Ronaldo vuole tornare in campo, ma non sembra avere certezze dopo l'ultimo, terribile infortunio riportato nella partita contro il Livorno. "La mia volontà - dice in una conferenza stampa - è continuare a giocare. Il mio cuore vuole che io giochi, ma il mio corpo mi manda segnali di stanchezza". Di sicuro adesso lo attende una lunga rieducazione. "Questo periodo sarà utile", dice il brasiliano. "Mi permetterà di recuperare fisicamente, anche per poter condurre una vita normale in futuro".
ESPERIENZA - Ronaldo si sottoporrà a sedute di fisioterapia tra Milano e Parigi, il primo passo di un processo che potrebbe durare almeno 9 mesi. "Le mie motivazioni sono uguali a quelle che avevo nel 2000", aggiunge ripensando all'altro gravissimo infortunio subito. Otto anni fa, quando indossava la maglia dell'Inter, il Fenomeno si procurò la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. "Spero che stavolta non si verifichino i ritardi di allora. Il primo infortunio era una novità assoluta, adesso abbiamo alle spalle già un'esperienza del genere. Sappiamo cosa dobbiamo fare e cercheremo di farlo nel miglior modo possibile per tornare in campo". Alla base "c'è sempre l'amore per il calcio, la passione per questo sport e il desiderio di fare gol. È questa la luce che vedo in fondo al tunnel. Ma non sarà facile".
MILAN E FLAMENGO - Ronaldo è legato al Milan da un contratto in scadenza alla fine della stagione. "Ho un accordo fino a giugno, il Milan per me è una grande famiglia. In questo momento non sono in condizione di parlare del contratto". Il club ha detto e ripetuto che non ha assolutamente intenzione di abbandonare il giocatore. Il sogno di Ronaldo, a prescindere dall'eventuale rinnovo del contratto con i campioni del mondo, è chiudere la carriera con un'altra maglia rossonera, quella del Flamengo. "Ho sempre desiderato finire nel Flamengo. Ora però devo superare un ostacolo molto alto: prima di pensare al Flamengo, devo superare queste difficoltà. Finora ho ottenuto tutto ciò che desideravo: ci sono riuscito con la fatica, con il sacrificio, con il sudore e anche con le lacrime. Ora mi sento realizzato, sia dal punto di vista professionale che personale". In un momento così difficile, l'attaccante ha potuto contare sulla solidarietá e sull'affetto di tante persone. "Ringrazio tutti, dal presidente Lula che mi ha inviato un messaggio all'ultimo sconosciuto che sta facendo il tifo per me. Tutto questo mi dà la forza per superare questo momento".
DOPING - "Non ho mai fatto uso di anabolizzanti". A proposito delle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Bernardino Santi, ex responsabile dell'antidoping della federcalcio brasiliana, Ronaldo nega di aver assunto sostanze dopanti quando giocava nel Psv Eindhoven. "Non ho mai visto la persona che afferma queste cose, non ha mai lavorato con me".
Daje Ronnie!
Boostern
22-02-2008, 12:50
si è fatto tutte le stelline della tv cinese ed ha fotografato il tutto.
Poi ha portato il pc da un tecnico, il quale ha copiato il tutto e messo in rete.
Almeno questa è la versione ufficiale, che io ritengo troppo da niubbone sapendo cosa ci fosse nel pc.
Chiamalo pirla!
Chiamalo pirla!
infatti l'ho chiamato niubbo....:O
p.s.
devo dire che le cinesi son molto dedite alla fellatio vedendo le foto...:oink:
Boostern
22-02-2008, 12:52
Ronaldo non ci giura: "Non so se torno a giocare". Prima di uscire dalla clinica dove è stato operato, il Fenomeno ha detto: ". Tornerò in campo solo se il mio corpo mi segue. Il contratto? Non è il momento...". "Finora ho ottenuto tutto ciò che desideravo: mi sento realizzato"
PARIGI (Fra), 22 febbraio 2008 - "Se starò bene e se non proverò dolore continuerò a giocare. Se il mio corpo mi segue, tornerò in campo". Ronaldo non si sbilancia. Prima di lasciare la clinica Pitie Salpetriere dove è stato operato in seguito alla rottura del tendine rotuleo, il Fenomeno ha parlato brevemente con i giornalisti del suo futuro. "Lasciare il calcio sarebbe una decisione difficile. Adesso penso a recuperare nel miglior modo possibile, certo l'infortunio è stato un colpo durissimo".
RECUPERO DIFFICILE - La volontà di tornare in campo dunque non è in discussione. Ronaldo vuole tornare in campo, ma non sembra avere certezze dopo l'ultimo, terribile infortunio riportato nella partita contro il Livorno. "La mia volontà - dice in una conferenza stampa - è continuare a giocare. Il mio cuore vuole che io giochi, ma il mio corpo mi manda segnali di stanchezza". Di sicuro adesso lo attende una lunga rieducazione. "Questo periodo sarà utile", dice il brasiliano. "Mi permetterà di recuperare fisicamente, anche per poter condurre una vita normale in futuro".
ESPERIENZA - Ronaldo si sottoporrà a sedute di fisioterapia tra Milano e Parigi, il primo passo di un processo che potrebbe durare almeno 9 mesi. "Le mie motivazioni sono uguali a quelle che avevo nel 2000", aggiunge ripensando all'altro gravissimo infortunio subito. Otto anni fa, quando indossava la maglia dell'Inter, il Fenomeno si procurò la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. "Spero che stavolta non si verifichino i ritardi di allora. Il primo infortunio era una novità assoluta, adesso abbiamo alle spalle già un'esperienza del genere. Sappiamo cosa dobbiamo fare e cercheremo di farlo nel miglior modo possibile per tornare in campo". Alla base "c'è sempre l'amore per il calcio, la passione per questo sport e il desiderio di fare gol. È questa la luce che vedo in fondo al tunnel. Ma non sarà facile".
MILAN E FLAMENGO - Ronaldo è legato al Milan da un contratto in scadenza alla fine della stagione. "Ho un accordo fino a giugno, il Milan per me è una grande famiglia. In questo momento non sono in condizione di parlare del contratto". Il club ha detto e ripetuto che non ha assolutamente intenzione di abbandonare il giocatore. Il sogno di Ronaldo, a prescindere dall'eventuale rinnovo del contratto con i campioni del mondo, è chiudere la carriera con un'altra maglia rossonera, quella del Flamengo. "Ho sempre desiderato finire nel Flamengo. Ora però devo superare un ostacolo molto alto: prima di pensare al Flamengo, devo superare queste difficoltà. Finora ho ottenuto tutto ciò che desideravo: ci sono riuscito con la fatica, con il sacrificio, con il sudore e anche con le lacrime. Ora mi sento realizzato, sia dal punto di vista professionale che personale". In un momento così difficile, l'attaccante ha potuto contare sulla solidarietá e sull'affetto di tante persone. "Ringrazio tutti, dal presidente Lula che mi ha inviato un messaggio all'ultimo sconosciuto che sta facendo il tifo per me. Tutto questo mi dà la forza per superare questo momento".
DOPING - "Non ho mai fatto uso di anabolizzanti". A proposito delle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Bernardino Santi, ex responsabile dell'antidoping della federcalcio brasiliana, Ronaldo nega di aver assunto sostanze dopanti quando giocava nel Psv Eindhoven. "Non ho mai visto la persona che afferma queste cose, non ha mai lavorato con me".
Daje Ronnie!
Uno che parla così si è già messo l'animo in pace. Addio Ronnie :(
Vediamo che succede!
Che ultimamente sei un po' in calo :O
:boh:
:sob:
Francizio
22-02-2008, 12:57
Spero davvero non finisca in questo modo! Non se lo merita!
Boostern
22-02-2008, 12:58
:boh:
:sob:
Sei fuori forma, devi allenarti con più costanza :banned:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo401778.shtml
groot trova il video! :O :eek: :read:
:oink: :oink: :oink: :ciapet: :ciapet:
Me la farei di brutto....
Ha due tettine sode....:fagiano: :fagiano: :oink: :oink:
Voglio il video completo!!
L'anestesia sta svanendo e comincia a farmi male dove mi hanno fatto il prelievo, ma per fortuna la settimana lavorativa finisce qui, e allora saluto tutti e me ne vado.
Francizio
22-02-2008, 13:05
Vabbè, c'è molto di meglio in giro, scusami...
Nestasiato
22-02-2008, 13:16
appunto, basta guardare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507&page=740) :oink: :oink: :oink:
ovvio, però in disney channel( c'è mia sorella che la guarda sempre...) fa tanto la brava bambina invece è una super maiala, mi ispira molto sta cosa!!!:oink: :oink:
verde_acqua
22-02-2008, 13:17
Cioè?
E allora?
quella dei 6 kg di pane mi ha fatto tagliare:D
Boostern
22-02-2008, 13:22
L'anestesia sta svanendo e comincia a farmi male dove mi hanno fatto il prelievo, ma per fortuna la settimana lavorativa finisce qui, e allora saluto tutti e me ne vado.
:eek: era oggi che facevi il prelievo al midollo? Allora sei giustificato :vicini:
verde_acqua
22-02-2008, 13:24
:nonsifa: è kakà di fianco a me! :O
ma fuori campo c era qualcuno che ti puntava un fucile per obbligarti a fare la foto con kakino?
Risponderò alle tue domande una alla volta
:oink:
( | ) gira e lo scoprirai
Aff....
5 minuti di ginnastica, 5 secondi di godimento, 9 mesi di fatica e 30 anni di salassi
:asd:
Sei saggio! :O
verde_acqua
22-02-2008, 13:28
Ciao Lucio!
Calcio, Emerson: "Milan ha piu' esperienza dell'Arsenal"
MILANO - Il centrocampista del Milan Emerson, presente oggi alla Bit di Milano, e' tornato sulla sfida di Champions League contro l'Arsenal: "L'Arsenal e' forte ma il Milan ha l'arma in piu' dell'esperienza. Loro hanno giocatori giovani che ci hanno messi in difficolta', pero' non hanno la nostra esperienza. E' un'arma in piu' e adesso giocando in casa sappiamo di poter fare molto meglio rispetto a Londra".
(cit.)
Francizio
22-02-2008, 13:34
appunto, basta guardare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507&page=740) :oink: :oink: :oink:
Questa mi è nuova....:oink: :oink: :oink:
Boostern
22-02-2008, 13:40
Siete tutti noobberrimi in fatto di topa.
http://youtube.com/watch?v=1u1JZTQ6oe0&feature=related
Quincy_it
22-02-2008, 13:44
Dove l'ho preso io ora costa 122€, e un mio collega che l'aveva ordinato 3 giorni prima l'ha pagato 120€
A Roma si trova a circa 95 €,
in due noti shop. :)
Nestasiato
22-02-2008, 13:45
Siete tutti noobberrimi in fatto di topa.
http://youtube.com/watch?v=1u1JZTQ6oe0&feature=related
vedo che anche a te piacciono le more :oink:
Boostern
22-02-2008, 13:48
vedo che anche a te piacciono le more :oink:
No, è diverso. Io AMO le more. Oltre a farmi un sesso incredibile mi piacciono un'infinità di volte di più che le bionde.
Quincy_it
22-02-2008, 13:51
Le ho tatuate sulla chiappa sinistra di cuoce :)
:eek: :oink:
No, è diverso. Io AMO le more. Oltre a farmi un sesso incredibile mi piacciono un'infinità di volte di più che le bionde.
Bah, quanti distinzioni.
Io amo la phaiga. Punto. :oink:
Quincy_it
22-02-2008, 13:55
[cut]
Daje Ronnie!
Leggo rassegnazione nelle sue parole o sbaglio? :(
Boostern
22-02-2008, 13:56
Più che altro è il "mi sento realizzato"...
bronzodiriace
22-02-2008, 13:56
Cammini già senza stampelle? :eek: Ma l'LCA era totalmente rotto?.
Rottura completa dell'lca, mi hanno asportato parte del tendine rotuleo per ricostruire l'LCA
Si, ho alle spalle 12 anni di Body Building, dei quadricipiti che farebbero spaventare anche Roberto Carlos:D [quando posso gareggio anche]
Quindi il recupero per chi ha un tono muscolare così sviluppato risulta più agevole.
Ragazzi faccio dei passi senza stampelle, non di certo camminate lunghe ;)
Teo cosa ne facciamo delle stampelle adesso:oink: :oink: :oink: ???
Realismo, IMHO!
Quincy_it
22-02-2008, 13:58
Ciao Luciano,
buon week-end. :)
Boostern
22-02-2008, 13:58
.
Rottura completa dell'lca, mi hanno asportato parte del tendine rotuleo per ricostruire l'LCA
Si, ho alle spalle 12 anni di Body Building, dei quadricipiti che farebbero spaventare anche Roberto Carlos:D [quando posso gareggio anche]
Quindi il recupero per chi ha un tono muscolare così sviluppato risulta più agevole.
Si stava parlando di faiga. La tua presenza qui è fuoriluogo.
.
Per guidare come sei messo?
Le stampelle spaccale sulla schiena a quel babbeo di Melomeno!
Boostern
22-02-2008, 13:59
Bah, quanti distinzioni.
Io amo la phaiga. Punto. :oink:
Io invece la scelgo :O
*andr3a*
22-02-2008, 13:59
Dove l'ho preso io ora costa 122€, e un mio collega che l'aveva ordinato 3 giorni prima l'ha pagato 120€
Ormai se devi prenderti un hard disk interno conviene prenderne uno esterno e smontarlo, 500gb a 99€ li trovi tranquillamente. Sembra assurdo ma ovunque vado gli esterni costano meno degli interni.
Marco(FW)
22-02-2008, 14:02
torna sheva, segnatevi ste parole...:cry:
io onestamente non credo che tornerà o meglio, non credo che la società se lo voglia riprendere. Sheva è un pezzo (e bello grosso) della storia del Milan. Arrivato poco più che ragazzino è diventato uno dei più forti attaccanti di tutti i tempi. Uno di quei giocatori che sanno avere e mantenere stile sia dentro che fuori dal campo. Amato da tutti, devastante in campo. Lui ha commesso l'errore di pensare di essere un fuoriclasse anche senza il Milan ma si è reso conto di essere "il re dell'est" solo con i colori rossoneri addosso. Senza tutto l'affetto, la stima e la fiducia (non dimentichiamoci dell'anno/anno e mezzo in cui sheva non ne prendeva una) che aveva a Milano, è diventato niente più di un medio/buon giocatore. Adesso la sua dimensione è quella londinese e sarebbe controproducente sia per lui che per la società un suo possibile ritorno.
Io faccio parte di quelle persone che al solo nominarlo ha le lacrime agli occhi.... lo rivorrei indietro ma so bene che come tutte le storie più belle, dopo la parola fine c'e' solo la copertina del libro, non un'altra storia.
Quincy_it
22-02-2008, 14:03
Ormai se devi prenderti un hard disk interno conviene prenderne uno esterno e smontarlo, 500gb a 99€ li trovi tranquillamente. Sembra assurdo ma ovunque vado gli esterni costano meno degli interni.
:what:
A parte che,
come velocità di trasferimento non c'è paragone. E poi solitamente negli HD esterni non trovi le marche/modelli migliori (o più recenti). :)
Quincy_it
22-02-2008, 14:04
io onestamente non credo che tornerà o meglio, non credo che la società se lo voglia riprendere. Sheva è un pezzo (e bello grosso) della storia del Milan. Arrivato poco più che ragazzino è diventato uno dei più forti attaccanti di tutti i tempi. Uno di quei giocatori che sanno avere e mantenere stile sia dentro che fuori dal campo. Amato da tutti, devastante in campo. Lui ha commesso l'errore di pensare di essere un fuoriclasse anche senza il Milan ma si è reso conto di essere "il re dell'est" solo con i colori rossoneri addosso. Senza tutto l'affetto, la stima e la fiducia (non dimentichiamoci dell'anno/anno e mezzo in cui sheva non ne prendeva una) che aveva a Milano, è diventato niente più di un medio/buon giocatore. Adesso la sua dimensione è quella londinese e sarebbe controproducente sia per lui che per la società un suo possibile ritorno.
Io faccio parte di quelle persone che al solo nominarlo ha le lacrime agli occhi.... lo rivorrei indietro ma so bene che come tutte le storie più belle, dopo la parola fine c'e' solo la copertina del libro, non un'altra storia.
:mano:
Non posso che quotare in toto.
Marco(FW)
22-02-2008, 14:05
forse è dato anche dal fatto che la maggior parte degli HD esterni hanno connessione IDE e non SATA/SATAII
Boostern
:eek: concordo su tutto!
Francizio
Io invece la scelgo :O
Così si fa!!!
Marco(FW)
22-02-2008, 14:07
:eek: concordo su tutto!
comunque sto discorso cade proprio a fagiolo.... guardate cosa mi ha regalato mio fratello (arrivato proprio stamattina il pacco) http://store.acmilan.com/dettagli.asp?cat=471&id=OM045&ric=&sposta=
:(
verde_acqua
22-02-2008, 14:12
A maggio forse sapremo cosa ci riservera il mercato estivo.
Di certo Benzema con la concorrenza del MUd non penso proprio che lo prendiamo, idem per Drogba che zoccoleggia con il Barca e il Milan promettendosi a tutti e due.
dihno rinnova.
ma è vero che lo spogliatoio milanista non è daccordo sul ritorno di sheva?
Se il Gila segna altri 8/9 gol, o poco meno, da qua a giugno, tra il ritorno con i wenger boys e campionato rimarra un punto indiscutibile dell attacco.
Si aprono le scommesse, su chi arriverà...
Ricordo che dovrebbero tornare i soldi per olivetta e sborry...
Boostern
22-02-2008, 14:15
comunque sto discorso cade proprio a fagiolo.... guardate cosa mi ha regalato mio fratello (arrivato proprio stamattina il pacco) http://store.acmilan.com/dettagli.asp?cat=471&id=OM045&ric=&sposta=
Ma vendono ancora le sue cose sullo store?
Mirabilis
22-02-2008, 14:16
Ho pagato 119€ il Seagate Barracuda 7200.11 da 500GB SATA II con 32 MB di cache.
Non male....pensavo a uno da 400...:D
Francizio
22-02-2008, 14:16
Io non capisco xkè lo tengano ancora nel merchandising, mentre invece le miniaturre di atri calciatori non si trovano...:rolleyes:
bronzodiriace
22-02-2008, 14:17
ecco perchè......
Allora sbagliavo colore di parrucca
Le ho tatuate sulla chiappa sinistra di cuoce :)
Ho sofferto molto ma ne è valsa la pena...
Ragazzi di giocatori ce ne so, da Berbatov, a Torres ( che da quanto so il liverpool non sta benissimo economicamente o sbaglio? ) Aguero, Amauri..........
adebayor e' un grande attaccante ed ha 23 anni ragazzi...
20mln non ti danno nemmeno una gamba...
cmq tra i 3 meglio benzema ma ce ne vorrano almeno 40...
Motivo in piu :O
Anche costasse 30 tutta la vita benzema, sarebbero una cosa spettacolosa con kaka e pato. Se poi dici che lo valutano ancora di piu beh.....:O
Ps. Inho non mi fa schifo :fagiano: :stordita:
Marco(FW)
22-02-2008, 14:21
Io non capisco xkè lo tengano ancora nel merchandising, mentre invece le miniaturre di atri calciatori non si trovano...:rolleyes:
è nella sezione outlet.... si vede che ne avevano un bel po' in magazzino e li smaltiscono.... appunto viene venduto con il 50% di sconto
verde_acqua
22-02-2008, 14:22
Come non darti ragione:(
Comunque l anno scorso ce stato il rischio di riprendercelo, lo steso zio Silvio accennò alla fattibillità del ritorno ad eque condizioni..Sappiamo che Ambramovic sparò alto e poi non se ne fece nulla..Ormai comunque sia penso sia troppo tardi, ma c'è una sola possibilità che possa rendere possibile il ritorno: il consenso da parte del giocatore di un prestito con diritto di riscatto, non ricordo se fu lo stesso sheva ad essere contrario o abramovic, l anno scorso:confused:
Mirabilis
22-02-2008, 14:22
Anche costasse 30 tutta la vita benzema, sarebbero una cosa spettacolosa con kaka e pato. Se poi dici che lo valutano ancora di piu beh.....:O
Per Benzema il pazzo presidente del lione vuole 60 milioni..e si sa che non cede facilmente
Roberto Mancini, attraverso il canale tematico nerazzurro, si è soffermato sull'analisi della disastrosa gara di andata ad Anfield contro il Liverpool, analizzando alcune delle critiche che gli sono state mosse: "Con il senno di poi, si può anche dire che avrei dovuto fare entrare Suazo. In realtà doveva entrare, solo che quando Cordoba si è fatto male ho preferito vedere come si sistemava la squadra. Vieira? In effetti avrei potuto aspettare un po' di più, prima di metterlo".
Un altra battuta verso il ritorno, per tentare l'impresa: "Il primo passo verso la rimonta l'abbiamo compiuto subito, con la notizia che San Siro sarà tutto esaurito. Lo stadio pieno come mai è stato di recente, sarà una bella spinta in più".
finalmente c'è arrivato :D
L'avevano capito tutti tranne lui :asd: :ave:
Francizio
22-02-2008, 14:23
A maggio forse sapremo cosa ci riservera il mercato estivo.
Di certo Benzema con la concorrenza del MUd non penso proprio che lo prendiamo, idem per Drogba che zoccoleggia con il Barca e il Milan promettendosi a tutti e due.
dihno rinnova.
ma è vero che lo spogliatoio milanista non è daccordo sul ritorno di sheva?
Se il Gila segna altri 8/9 gol, o poco meno, da qua a giugno, tra il ritorno con i wenger boys e campionato rimarra un punto indiscutibile dell attacco.
Si aprono le scommesse, su chi arriverà...
Ricordo che dovrebbero tornare i soldi per olivetta e sborry...
al nostro mercato in uscita si potrebbero recuperare:
Oliveira: 12 milioni
Borriello: 10ina di milioni
Dida: 5 milioni:D
Simic: 2-3 milioni
Brocchi: 2-3 milioni
Quindi (ipotizzando che gilardino resti) avremmo circa 30-35 milioni per comprare sto benedetto attaccante e un portiere.
A sto punto o il presidente mette mano al portafoglio o diranno che "siamo a posto così"!
:rolleyes:
ninja750
22-02-2008, 14:24
Quindi (ipotizzando che gilardino resti) avremmo circa 30-35 milioni per comprare sto benedetto attaccante e un portiere.
A sto punto o il presidente mette mano al portafoglio o diranno che "siamo a posto così"!
ci sono ancora i soldi della champions e del mercenario da spendere!
prendiamo drogba!
Boostern
22-02-2008, 14:24
Va bene uguale se ti regalo il pupazzo di Inho?
Manchester United, ore decisive per l'acquisto di Lahm
22.02.2008 12.21 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 217 volte
Il Manchester United, dopo aver acquistato Hargreaves, sembra interessato ad un altro giocatore del Bayern Monaco. Secondo il Daily Mail, Sir Alex Ferguson avrebbe presentato un'offerta di 12.75 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni di Philipp Lahm, terzino 25enne noto per aver siglato il primo gol (peraltro bellissimo) dei Mondiali di Germania 2006.
Ieri si parlava di Xabi Alonso,
oggi Lahm: entrambi ottimi giocatori che ci servirebbero come il pane, oltretutto a prezzi "onesti".
Ma ovviamente noi "siamo alla finestra" (cit). :rolleyes:
25 anni, corre come un dannato (e vorrei vedere a quell'età), in piu tira e crossa bene sia di sx che di dx.
A quella cifra faremmo un affarone ;) :(
Manchester Utd, tutti d’accordo: "Vogliamo Benzema"
22.02.2008 11.18 di Gianluigi Longari Contatta Gianluigi Longari articolo letto 828 volte
Al Manchester United non hanno nessun dubbio. Il centravanti tanto agognato da Ferguson sarà Karim Benzema (21). Il francese è stato autore di una prova superba mercoledì, e pare siano stati i difensori stessi dei Red Devils, Rio Ferdinand e Nemanja Vidic, a consigliarne l’acquisto al manager scozzese. Lo United pare intenzionato ad utilizzare Louis Saha a parziale contropartita pur di riuscire ad aggiudicarsi questo formidabile attaccante.
Già hanno una squadra paurosa, manca solo che acquistino Benzema. :doh:
:cry: :cry:
Boostern
22-02-2008, 14:25
Ok, ma poi devi anche pensare a sostituire questi "giocatori".
Francizio
22-02-2008, 14:26
è nella sezione outlet.... si vede che ne avevano un bel po' in magazzino e li smaltiscono.... appunto viene venduto con il 50% di sconto
Si, lo so perchè controllo lo store del Milan almeno una volta a settimana...:D
verde_acqua
22-02-2008, 14:26
una asta con il manchester, il milan non la spunta...
e se poi si rivelasse un nuovo kluivert o una nuova olivella?
Francizio
22-02-2008, 14:28
Ok, ma poi devi anche pensare a sostituire questi "giocatori".
Si, ma già borriello e oliveira non ci sono, Dida verrebbe siostituito dal portiere, Simic è nullo perchè non gioca mai quindi il sostituto non serve e per Brocchi invece si può o tenere (2-3 milioni non ci cambiano la campagna acquisti) o comprare qualche parametro 0 o qualche giovane a basso prezzo da far crescere.
Marco(FW)
Ragazzi di giocatori ce ne so, da Berbatov, a Torres ( che da quanto so il liverpool non sta benissimo economicamente o sbaglio? ) Aguero, Amauri..........
Torres è un gran bel giocatore; mi ricorda un po il Raul di qualche anno fa. Berbatov e Aguero non mi fanno impazzire e Amauri penso sia un giocatore decisivo solo se inserito in realtà di medio livello. Un gran giocatore secondo me è David Villa; potrebbe essere un ottimo acquisto!
Boostern
Ne dubito dubito fortemente, comunque siamo il Milan cazzo! Che si mettano a competere con gli altri xxxxlkjshxhakjhasòxsahòslaj!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
verde_acqua
22-02-2008, 14:31
25 anni, corre come un dannato (e vorrei vedere a quell'età), in piu tira e crossa bene sia di sx che di dx.
mi sa che bisogna accontentarsi di zambrotta...:rolleyes:
certo che lahm...:oink:
c'è quasi da sperare che Ilvio perda le elezioni così ritornerebbe una volta per tutte a fare il presidente del Milan e riaprirebbe il portafoglio :read:
Francizio
22-02-2008, 14:32
Cmq, cessioni e soldi in cassa a parte, o quest'anno Berlusca sgancia una 50ina di milioni di tasca da aggiungere agli altri in modo da acquistare Frey e un grande attaccante (oltre ai vari ritocchi delle riserve), oppure anche l'anno prossimo si guarderà la testa della classifica dal basso...
Benven'uto :O
Boostern
22-02-2008, 14:34
Benven'uto :O
Tanto non le passa le visite mediche...
Marco(FW)
22-02-2008, 14:35
Tanto non le passa le visite mediche...
perche? :cry:
Francizio
22-02-2008, 14:35
mi sa che bisogna accontentarsi di zambrotta...:rolleyes:
certo che lahm...:oink:
Io voglio Daniel Alves!!!!
Che cazzo serve spendere 10 milioni per Zambrotta??? Che tra 2 anni diventa come Cafù?
Ne spendano 30 per il brasiliano...O ci sistemiamo la fascia destra per 10 anni, o al limite tra qualche anno si può pure vendeer e recuperare l'investimento...
Zambrotta, coon tutto il rispetto, ha una certa età già...Ben venga perchè è sicuramente migliore dei nostri terzini, ma sicuramente non è un investimento in chiave futura...Altri 10 milioni buttati, come quelli per Emerson, Ronaldo...
Se ci pensate tra i soldi di Ronaldo e quelli di Oliveira si poteva comprare uno qualsiasi dei migliori attaccanti d'Europa!!!
Boostern
22-02-2008, 14:38
perche? :cry:
Bronzina è molto severa.
juninho85
22-02-2008, 14:39
quoto!!!:ave:
:rolleyes: ?
Quasi sicuramente, bisogna sperare nel giocatore, che ha detto di preferire spagna e italia alla premier ;)
NOn che rimanga semplice portarlo via, però se vogliamo comprare i giovani almeno compriamo quelli che danno un minimo di prospettiva.
In ogni caso un kluivert qualsiasi non fa i gol che ha fatto benzema ;)
Anche l'ultimo è un mezza perla
Boostern
22-02-2008, 14:40
quoto!!!:ave:
Beh ma te ti faresti qualunque cosa sui 25°c :rolleyes:
TeknoMan
22-02-2008, 14:42
Secondo me le priorità per adesso sono gli esterni (terzini o centrocampisti che siano). Non riusciamo mai a far arrivare cross decenti in area. L'attaccante se rimane Gilardino possiamo anche non acquistarlo (certo, se va via è un'altra storia) e Kalac se continua così per me va benissimo...
verde_acqua
22-02-2008, 14:45
c'è quasi da sperare che Ilvio perda le elezioni così ritornerebbe una volta per tutte a fare il presidente del Milan e riaprirebbe il portafoglio :read:
è un argomento un po delicato. Se davvero vogliamo che Ilvio metta mano al portafoglio, dovremmo auspicare che i "suoi" guadagni aumentino, cosa che succede con maggior facilità se lui sta al governo..Basti sapere che gli utili di finivest sono aumentati non di poco nella legislatura della cdl.
chiuso OT
Francizio
22-02-2008, 14:46
Secondo me le priorità per adesso sono gli esterni (terzini o centrocampisti che siano). Non riusciamo mai a far arrivare cross decenti in area. L'attaccante se rimane Gilardino possiamo anche non acquistarlo (certo, se va via è un'altra storia) e Kalac se continua così per me va benissimo...
Sono d'accordo suigli esterni e sull'attaccante.
Anche secondo me Gila i gol li farebbe, se avesse una squadra dietro che gli fornisca palle gol decenti e non fosse costretto a giocare solo per fare sponde.
Sul portiere invece no...Kalac ha 35 anni...E sinceramente mi piacerebbe vedere un Frey tra i pali...
Ora come ora il portiere è una priorità...
markus_81
22-02-2008, 14:46
non seguendo il campionato francese: cosa ha di fantastico questo benzema??:confused:
oltre al notevole handicap di essere francese???:O
Boostern
22-02-2008, 14:48
non seguendo il campionato francese: cosa ha di fantastico questo benzema??:confused:
oltre al notevole handicap di essere francese???:O
Anche treseghe è francese ma segna a gogo, e pure Zidane. Poi è giovane, lo si fa diventare italiano presto :D
Francizio
22-02-2008, 14:49
Anche treseghe è francese ma segna a gogo, e pure Zidane. Poi è giovane, lo si fa diventare italiano presto :D
Secondo me finiremmo con l'avere due attaccanti troppo simili (Pato - Benzema)...
juninho85
trezeguet è argentino,zidane algerino :O
verde_acqua
Io voglio Daniel Alves!!!!
Che cazzo serve spendere 10 milioni per Zambrotta??? Che tra 2 anni diventa come Cafù?
Ne spendano 30 per il brasiliano...O ci sistemiamo la fascia destra per 10 anni, o al limite tra qualche anno si può pure vendeer e recuperare l'investimento...
Zambrotta, coon tutto il rispetto, ha una certa età già...Ben venga perchè è sicuramente migliore dei nostri terzini, ma sicuramente non è un investimento in chiave futura...Altri 10 milioni buttati, come quelli per Emerson, Ronaldo...
Se ci pensate tra i soldi di Ronaldo e quelli di Oliveira si poteva comprare uno qualsiasi dei migliori attaccanti d'Europa!!!
l'altra sera ho visto il roma real, ma lo sai che sergio ramos non è niente male..
per zambrotta concordo, ma ormai è come se fosse del milan da 6 mesi..
i soldi per emerson non penso affatto siano buttati, è l unica alternativa a pirlo in panchina.
Ronaldo è stato si e no pagato 2/3 milioni cash.
Olivella purtroppo è stata una fregatura..
markus_81
22-02-2008, 14:50
è un argomento un po delicato. Se davvero vogliamo che Ilvio metta mano al portafoglio, dovremmo auspicare che i "suoi" guadagni aumentino, cosa che succede con maggior facilità se lui sta al governo..Basti sapere che gli utili di finivest sono aumentati non di poco nella legislatura della cdl.
chiuso OT
si, ma finchè deve essere il "presidente operaio" non può spendere 100 miliardi su un giocatore...ne va della sua immagine operaia :O
TeknoMan
Sono d'accordo suigli esterni e sull'attaccante.
Anche secondo me Gila i gol li farebbe, se avesse una squadra dietro che gli fornisca palle gol decenti e non fosse costretto a giocare solo per fare sponde.
Sul portiere invece no...Kalac ha 35 anni...E sinceramente mi piacerebbe vedere un Frey tra i pali...
Ora come ora il portiere è una priorità...
Beh in effetti 35 anni sono tantini. Uno-due anni li potrebbe ancora fare comunque...Per quanto riguarda Frey, mi sa che la Fiorentina vuole troppo...Comunque i terzini sono da prendere subito...
Boostern
Secondo me finiremmo con l'avere due attaccanti troppo simili (Pato - Benzema)...
Benzema non centra un pippa con Pato. Pato si muove, Benzema è molto più prima punta (secondo me).
Boostern
22-02-2008, 14:51
Grazie maestrina :rolleyes:
Aguero :oink:
markus_81
22-02-2008, 14:51
l'altra sera ho visto il roma real, ma lo sai che sergio ramos non è niente male..
i soldi per emerson non penso affatto siano buttati, è l unica alternativa a pirlo in panchina.
sergio ramos l'han pagato 30 milioni e passa...il suo valore non può che essere aumentato; 2+2= resta dov'è :D
ronaldo è stato pagato 7-8 milioni più un'ingaggio pesantino
markus_81
22-02-2008, 14:52
anche benzema è franco-qualcosa :D
Benzema non centra un pippa con Pato. Pato si muove, Benzema è molto più prima punta (secondo me).
Il gol che ha fatto Benzema mercoledì è da :sbav:
Boostern
22-02-2008, 14:53
anche benzema è franco-qualcosa :D
Algerino anche lui.
juninho85
22-02-2008, 15:00
Grazie maestrina :rolleyes:
se sei ignorante la colpa non è mica mia :rolleyes:
Mirabilis
22-02-2008, 15:00
si, ma finchè deve essere il "presidente operaio" non può spendere 100 miliardi su un giocatore...ne va della sua immagine operaia :O
Si inculi(politicamente parlando) tanto quando dovra comprale le elezioni sono gia passate da 2 mesi e passa.
Boostern
22-02-2008, 15:01
se sei ignorante la colpa non è mica mia :rolleyes:
Specchio riflesso :rolleyes:
http://it.wikipedia.org/wiki/Karim_Benzema :O
juninho85
22-02-2008, 15:04
http://it.wikipedia.org/wiki/Karim_Benzema :O
soprannome "coco" :asd:
juninho85
22-02-2008, 15:05
Specchio riflesso :rolleyes:
gne gne gne :read:
Quincy_it
22-02-2008, 15:07
[cut]
Alla buon ora! :D
E' uno dei terzini destri più forti in circolazione ed è valido anche come difensore centrale. Ovviamente è anche molto giovane.
soprannome "coco" :asd:
:doh:
http://www.dailymail.co.uk/pages/live/articles/showbiz/showbiznews.html?in_article_id=516768
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
chirurgia estetica abusata :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Francizio
22-02-2008, 15:10
Sono d'accordo, ma con i soldi che servono per Ramos io preferisco Alves...
Su Emerson l'ho detto solo per via dei soldi...Io sono uno di quelli (pochi) che lo vorrebbero vedere in campo più spesso...
Francizio
22-02-2008, 15:11
Beh in effetti 35 anni sono tantini. Uno-due anni li potrebbe ancora fare comunque...Per quanto riguarda Frey, mi sa che la Fiorentina vuole troppo...Comunque i terzini sono da prendere subito...
Amelia no???
Francizio
22-02-2008, 15:11
Si, in effetti è vero...MA non lo si può considerare un centravanti...
juninho85
22-02-2008, 15:12
http://www.dailymail.co.uk/pages/live/articles/showbiz/showbiznews.html?in_article_id=516768
chi glielo dice che prima o poi si muore?
Francizio
22-02-2008, 15:13
Aguero :oink:
Aguero si che sarebbe la copia di Pato però...
- Chi siamo?
- Da dove veniamo?
- Dove andiamo?
- Come si fanno i bambini?
Le prome... non saprei.
Per l'ultima bisogna essere "attrezzati".
Ma soprattutto: peeeeerchè?
Forse perchè non si usano...
markus_81
22-02-2008, 15:14
Si, in effetti è vero...MA non lo si può considerare un centravanti...
a noi davanti serve un negrone....alto, grosso e con un bigolo da far impallidire seedorf :O
Francizio
22-02-2008, 15:15
Alla buon ora! :D
E' uno dei terzini destri più forti in circolazione ed è valido anche come difensore centrale. Ovviamente è anche molto giovane.
Ovviamente ci vorrebbero pure una 40ina di milioni...E a quel prezzo come terzino di spinte preferisco Alves...
Per me in quel ruolo è il milgiore al mondo!!
Francizio
22-02-2008, 15:16
a noi davanti serve un negrone....alto, grosso e con un bigolo da far impallidire seedorf :O
Come voglio Drogba al Milan...Un vero centravanti da 25-30 gol a stagione (comprese coppe ovviamente)...
Boostern
22-02-2008, 15:18
Allora facciamolo scegliere alla Canalis :O
Quincy_it
22-02-2008, 15:20
:eekk:
:Puke: :Puke: :Puke:
Quincy_it
22-02-2008, 15:21
Aguero si che sarebbe la copia di Pato però...
Ma magari arrivasse Aguero!
Forse non vi rendete conto della classe e delle potenzialità di questo giocatore..
Quincy_it
22-02-2008, 15:23
Ovviamente ci vorrebbero pure una 40ina di milioni...E a quel prezzo come terzino di spinte preferisco Alves...
Per me in quel ruolo è il milgiore al mondo!!
Ovvio,
se ne fai una questione di prezzo e "fattibilità", Ramos non si muoverebbe mai dal Real, Alves dal Siviglia sì.
Però tra i due preferisco lo spagnolo, visto che all'occorrenza può ricoprire (con ottimi risultati) il ruolo di centrale.
Francizio
22-02-2008, 15:28
Forse non vi rendete conto della classe e delle potenzialità di questo giocatore..
La classe è indubbia...Ma è veramente troppo simile...Che ce ne facciamo dei terzini di spinta se poi non c'è un centravantio che prende palla di testa?
Francizio
22-02-2008, 15:29
Ovvio,
se ne fai una questione di prezzo e "fattibilità", Ramos non si muoverebbe mai dal Real, Alves dal Siviglia sì.
Però tra i due preferisco lo spagnolo, visto che all'occorrenza può ricoprire (con ottimi risultati) il ruolo di centrale.
Si, sulla duttilità non ci sono dubbi...
Ma a sinistra un Riise non vi piace?
INFINITO CAPITANO
Paolo Maldini, l'uomo simbolo di questo Milan, continua a stupire. Dopo la partita di Londra, contro l'Arsenal, la critica lo ha giustamente elogiato e i tifosi ora lo esortano a proseguire la sua gloriosa carriera.
MILANO - Giunto alla sua prima partita...dopo le 1000 giocate tra i professionisti, Paolo Maldini ha raccolto solo elogi, dopo la sfida contro l'Arsenal. La partita si presentava tra le più difficili e delicate della stagione, ma lui non si è limitato a guidare la squadra. No, ha sfiorato il gol, su colpo di testa, ha difeso, si è proposto in avanti come quando aveva vent'anni in meno e ha ricoperto due ruoli: quello di esterno e quello di centrale difensivo.
Il capitano a fine di stagione ha detto che si ritirerà, ma dopo averlo visto nelle condizioni di mercoledì sera in molti lo esortano a cambiare idea. In primis i tifosi: "Paolo ripensaci", "Capitano non lasciare il calcio, puoi dare ancora molto", "Maldini unico, non deve mollare", "Paolo continua a guidarci, continua a giocare". Questi solo alcuni dei messaggi lanciati a quello che gli inglesi hanno definito da tempo "History Man". Sono stati proprio i quotidiani inglesi a coniare questo termine. L'uomo della Storia, il simbolo del gioco. Era stato il Daily Mirror a titolare così per Paolo Maldini, all'indomani della vittoria della Champions League del Milan a Manchester contro la Juventus. Manchester, nel 2003, Paolo Maldini capitano del Milan. Wembley, nel 1963, Cesare Maldini capitano del Milan. Cose che capitano a pochi. Anzi, a nessuno. Solo a lui e solo qui.
Dopo la prestazione londinese, però, non solo i tifosi, ma anche la critica (e non potrebbe essere altrimenti) è tutta dalla sua parte. La media voto è intorno al 7,5. Niente male per uno che in alcuni momenti è stato criticato per l'età e per il rendimento... Ma questa è anche la sua forza. Si, perchè dopo la partita, il capitano ha svelato quello che ritiene essere un pò il suo segreto: "La passione per questo sport, il divertimento che provo ogni volta che scendo in campo, l'amore per questa maglia". Insomma, in un termine solo si può parlare del 'senso del dovere' di un grande professionista. A coloro che lo invitano a non lasciare il calcio giocato lui risponde così: "Penso sia difficile un ripensamento. Dall'esterno si vedono solo le cose positive, quelle che vanno, ma in realtà spesso mi ritrovo con qualche acciacco che non mi fa stare tranquillo. Continuare sarebbe difficoltoso. Del resto la carriera calcistica mi ha dato tanto, per cui mi sento estremamente soddisfatto". Raramente, però, Paolo usa il termine 'appagato', anche perchè il suo sogno è quello di chiudere con la partita d'addio di...Mosca.
Campione equilibrato, il capitano del Milan è sempre stato rispettoso nelle vittorie e moderato nelle sconfitte. No ai trionfalismi, no ai drammi. La via di Paolo Maldini è sempre stata quella più adeguata. Anche per questo, cominciando giovanissimo, ha raggiunto e superato la quota di 1000 partite ufficiali. Queste alcune date significative della carriera:
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON IL MILAN: 862
LA PARTITA D'ESORDIO: Udinese-Milan 1-1, 20 Gennaio 1985
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON LA NAZIONALE A: 126 (Record)
LA PARTITA D'ESORDIO: Jugoslavia-Italia 1-1, 31 Marzo 1988
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON L'UNDER 21: 12
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON LA NAZIONALE OLIMPICA: 1
LE VITTORIE DI PAOLO MALDINI CON IL MILAN:
7 SCUDETTI - 5 COPPE DEI CAMPIONI - 1 MONDIALE PER CLUB - 2 INTERCONTINENTALI - 5 SUPER COPPE EUROPEE - 5 SUPER COPPE ITALIANE - 1 COPPA ITALIA
ALTRE DATE ECCELLENTI:
7 Settembre 1988: VITOCHIA SOFIA-MILAN 0-2, esordio di Paolo Maldini in Coppa dei Campioni
22 Marzo 2003: MILAN-JUVENTUS 2-1, gara numero 500 di Paolo Maldini in Serie A
11 Marzo 2007: INTER-MILAN 2-1, gara numero 600 di Paolo Maldini in Serie A
26 Novembre 2003: AJAX-MILAN 0-1, gara numero 100 di Paolo Maldini in Coppa dei Campioni/Champions League
Quincy_it
22-02-2008, 15:46
La classe è indubbia...Ma è veramente troppo simile...Che ce ne facciamo dei terzini di spinta se poi non c'è un centravantio che prende palla di testa?
A maggior ragione!
Aguero è il classico giocatore che prende palla salta l'uomo ed arriva in porta.
Un attaccante completo, che può fare da 1a e 2a punta. Eccome se ne serve un altro.
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=3385a852-3151-11dc-85c2-0003ba99c667
http://video.google.it/videoplay?docid=-8353303229898618982&q=aguero+site%3Avideo.google.com&total=75&start=0&num=20&so=0&type=search&plindex=0
http://video.google.it/videoplay?docid=7533284602074478271&q=aguero+site%3Avideo.google.com&total=75&start=0&num=20&so=0&type=search&plindex=1
:read:
Boostern
22-02-2008, 15:48
A maggior ragione!
Aguero è il classico giocatore che prende palla salta l'uomo ed arriva in porta.
Un attaccante completo, che può fare da 1a e 2a punta. Eccome se ne serve un altro.
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=3385a852-3151-11dc-85c2-0003ba99c667
http://video.google.it/videoplay?docid=-8353303229898618982&q=aguero+site%3Avideo.google.com&total=75&start=0&num=20&so=0&type=search&plindex=0
http://video.google.it/videoplay?docid=7533284602074478271&q=aguero+site%3Avideo.google.com&total=75&start=0&num=20&so=0&type=search&plindex=1
E' arghentino, non lo prenderemo mai :O
Quincy_it
22-02-2008, 15:50
INFINITO CAPITANO
Paolo Maldini, l'uomo simbolo di questo Milan, continua a stupire. Dopo la partita di Londra, contro l'Arsenal, la critica lo ha giustamente elogiato e i tifosi ora lo esortano a proseguire la sua gloriosa carriera.
[cut]
:ave: :ave: :ave:
Mirabilis
22-02-2008, 16:05
E' arghentino, non lo prenderemo mai :O
Anche Crespo era argentino.
E infatti non lo hanno riscattato, nonostante fosse un signor attaccante, fece gol sia al Manchester che al Liverpool in finale.
-kurgan-
22-02-2008, 16:13
A maggior ragione!
è incredibile come i giocatori che prendo a PES diventino poi fenomeni veri :D
io prendo sempre NASRI e AGUERO.. il primo pare ora che diventerà il nuovo zidane, il secondo si è dimostrato bravissimo anche nella realtà.
Boostern
22-02-2008, 16:15
Come ti hanno già detto, Crespo è stato lasciato dov'era e comunque è stato preso in prestito solo perchè a Carletto mancava un orsacchiotto.
Quincy_it
22-02-2008, 16:15
Chiedete a Nestasiato cosa nel pensa di Sergio "El Kun" Aguero. ;)
Boostern
22-02-2008, 16:16
Chiedete a Nestasiato cosa nel pensa di Sergio "El Kun" Aguero? ;)
Sicuramente che con quel soprannome non può essere altro che gay. E ti metto pure un :O
Francizio
22-02-2008, 16:20
Chiedete a Nestasiato cosa nel pensa di Sergio "El Kun" Aguero? ;)
Beh, lo ripeto, per me il ragazzo è fortissimo (per la sua età), ma se prendiamo ungiocatore del genre è inutile rinforzare i terzini...Non ce ne faremmo niente di gente che spinge...Allora sarebbe meglio rinforzare il centrocampo...COn giocatori come Pato e Aguero davanti si deve arrivare fino in area palla a terra, non coi cross dei terzini...
Boostern
22-02-2008, 16:24
Beh, lo ripeto, per me il ragazzo è fortissimo (per la sua età), ma se prendiamo ungiocatore del genre è inutile rinforzare i terzini...Non ce ne faremmo niente di gente che spinge...Allora sarebbe meglio rinforzare il centrocampo...COn giocatori come Pato e Aguero davanti si deve arrivare fino in area palla a terra, non coi cross dei terzini...
Niente mica tanto visto che schierando lui, Kakà e Pato si giocherebbe con un albero di Natale con quasi le doppie punte. Così sia Ilvio che il Carletto sono contenti.
Quincy_it
22-02-2008, 16:29
Non capisco perchè,
secondo il tuo ragionamento, giocare con dei terzini di spinta debba escludere l'avere un altro attaccante in grado di fare da 1a e 2a punta. :confused:
Così si avrebbero palle giocabili sia dalle fasce sia dal centro. :)
Francizio
22-02-2008, 16:31
Niente mica tanto visto che schierando lui, Kakà e Pato si giocherebbe con un albero di Natale con quasi le doppie punte. Così sia Ilvio che il Carletto sono contenti.
Beh, io continuo a pensare che conuna squadra migliore Gila i suoi 20 gol li fa...
Ma centrocampisti come Fabregas, Iniesta, Gerrard...Quanto sono valutati? Più che altro lo spagnolo che gioca nell'Arsenal, visto che gli altri due difficilmente cambierebbero squadra...
mt_iceman
22-02-2008, 16:32
Chiedete a Nestasiato cosa nel pensa di Sergio "El Kun" Aguero. ;)
le doti le ha. a me piace. ma spesso alterna prestazioni super con match dove pare non pervenuto. preferirei Benzinaio
Francizio
22-02-2008, 16:33
Non capisco perchè,
secondo il tuo ragionamento, giocare con dei terzini di spinta debba escludere l'avere un altro attaccante in grado di fare da 1a e 2a punta. :confused:
Così si avrebbero palle giocabili sia dalle fasce sia dal centro. :)
No...
Ma quì tutti ci lamentiamo del fatto che Oddo e Jankulovsky non indaovinano un cross, e quasi tutti vorrebbero vedere in squadra due terzini con piedi migliori.
Quello che dico è: che ce ne faremmo di Daniel Alves e di Zambrotta se poi in area ad aspettare i cross ci sono due "nanetti" come Pato e Aguero???
Mirabilis
22-02-2008, 16:37
No...
Ma quì tutti ci lamentiamo del fatto che Oddo e Jankulovsky non indaovinano un cross, e quasi tutti vorrebbero vedere in squadra due terzini con piedi migliori.
Quello che dico è: che ce ne faremmo di Daniel Alves e di Zambrotta se poi in area ad aspettare i cross ci sono due "nanetti" come Pato e Aguero???
Lo dico da secoli ma qui pochissimi mi ascoltano...il gioco del milan e' centrale non sulle fasce...
Francizio
22-02-2008, 16:42
Lo dico da secoli ma qui pochissimi mi ascoltano...il gioco del milan e' centrale non sulle fasce...
Mi pare che da quando giochiamo con il rombo a centrocampo le fasce siano essenziali...Senza quelle abbiamo un gioco che no nsi allarga per nulla...E da quando non abbiamo più buoni terzini si soffre parecchio nel costruire...
juninho85
22-02-2008, 16:43
ti sembra un buon motivo per non avere delle valide alternative sulla fascia?:O
TeknoMan
22-02-2008, 16:53
Torino-Parma 1
Reggina-Juventus X
Atalanta-Siena X
Cagliari-Lazio X
Empoli-Catania X
Livorno-Napoli X
Roma-Fiorentina X
Sampdoria-Inter 1
Udinese-Genoa 1
Milan-Palermo 1 (se gioca Pato)
Prono :O
Mirabilis
22-02-2008, 16:55
ti sembra un buon motivo per non avere delle valide alternative sulla fascia?:O
No ma io non mi scervellerei per cercare 2 terzini migliori, queli che abbiamo sono abbastanza buoni,cercherei uno come kaka che porti palla faccia salire la squadra....da mettere al posto di seedorf...e un giocatore di interdizione con i piedi buoni...
Certo poi logico sulle fasce puoi andare cmq a costruire il gioco ma se hai solo il gila che va di testa la vedo complicata.
verde_acqua
22-02-2008, 16:57
A maggior ragione!
vabbe, anche se i video lasciano molto a desiderare, questo aguero sembra davvero un piccolo fenomeno. Quanto costa?
Comunque certi acquisti rimangono sempre un po una scommessa, ecco perchè la nostra dirigenza invece di ricadere in nuovo oliveira magari preferiscono puntare sui giovani ancora non affermati..
cito alcuni nomi scandalosi:
blisset
kluivert
Jose Mari
Guly
rivaldo
oliveira
chiuso OT
si è fatto la legge gasparri :asd:
Mirabilis
22-02-2008, 17:00
Visto che di Ronaldo oramai non possiamo piu avere notizie fino a settembre dell'anno prossimo visto i suoi tempi di recupero, il milan deve prendere qualcuno di forte...e di carismatico in senso televisivo...come lo era ronaldo o sheva.
Insomma occorre uno con una forte immagine.
Bah staremo a vedere ora vi saluto la mia settimana termina ora.
Un bacione a tutti.:oink: :D
Boostern
22-02-2008, 17:00
vabbe, anche se i video lasciano molto a desiderare, questo aguero sembra davvero un piccolo fenomeno. Quanto costa?
Comunque certi acquisti rimangono sempre un po una scommessa, ecco perchè la nostra dirigenza invece di ricadere in nuovo oliveira magari preferiscono puntare sui giovani ancora non affermati..
cito alcuni nomi scandalosi:
blisset
kluivert
rivaldo
oliveira
Olivera a dire il vero era già affermato :stordita:
lo prenderà l inter...
Boostern
22-02-2008, 17:01
Visto che di Ronaldo oramai non possiamo piu avere notizie fino a settembre dell'anno prossimo visto i suoi tempi di recupero, il milan deve prendere qualcuno di forte...e di carismatico in senso televisivo...come lo era ronaldo o sheva.
Allora il nome è uno solo :fagiano:
verde_acqua
22-02-2008, 17:03
Male, le grandi squadre devono avere più alternitive nel loro gioco.
prima di pensare a degli attaccanti ci vogliono terzini degni del milan...
senza questa base, il nostro gioco, resta scialbo come adesso...
ed onestamente mi son rotto le balle di veder giocare cosi male il milan :O
verde_acqua
22-02-2008, 17:05
Ciao!:ciapet:
verde_acqua
22-02-2008, 17:08
Olivera a dire il vero era già affermato :stordita:
Mi riferisco alla tendenza di scoprire nuovi talenti che vedi kaka e pato si dimostrata una scelta vincente.
(Per ciuf ciuf lasciategli alncora il beneficio del dubbio)
Francizio
22-02-2008, 17:12
No ma io non mi scervellerei per cercare 2 terzini migliori, queli che abbiamo sono abbastanza buoni,cercherei uno come kaka che porti palla faccia salire la squadra....da mettere al posto di seedorf...e un giocatore di interdizione con i piedi buoni...
Certo poi logico sulle fasce puoi andare cmq a costruire il gioco ma se hai solo il gila che va di testa la vedo complicata.
No, ma dico, ci vedi o no???:D Buoni i nostri terzini???:D
Cmq sono d'accordo su un trequartista a posto di Seedorf, anche se pregerirei le due punte...
Cmq sui terzini, non servono solo a fare i cross..In una squadra con lo stile di gioco del Milan sono fondamentali anche per far allargare i terzini avversari, che altrimenti si andrebbero a chiudere al centro difendendo in 4 contro 2 attaccanti...
Quindi visto che il nostro gioco si sviluppa senza ali, i terzini sono fondamentali, più di avere un trequartista o un centrocampista...
Francizio
22-02-2008, 17:14
Allora il nome è uno solo :fagiano:
Venga il dentone!!!!
verde_acqua
22-02-2008, 17:14
delle belle partite (poche) le abbiamo viste quest anno col Milan
Milan shaktar
Milan benfica
genova Milan
Milan napoli
Lazio Milan
Samp Milan
Metterei anche Udinese Milan
Se Oddo e Jankulo non daranno sicurezze penso sicuramente oltra a zambrotta verra preso qualcun altro
Sicuramente compreranno un cetrale dato che a fine stagione se ne vanno Maldini e simic e rimarranno bonera kaladze e Nesta
INFINITO CAPITANO
MILANO - Giunto alla sua prima partita...dopo le 1000 giocate tra i professionisti, Paolo Maldini ha raccolto solo elogi, dopo la sfida contro l'Arsenal. La partita si presentava tra le più difficili e delicate della stagione, ma lui non si è limitato a guidare la squadra. No, ha sfiorato il gol, su colpo di testa, ha difeso, si è proposto in avanti come quando aveva vent'anni in meno e ha ricoperto due ruoli: quello di esterno e quello di centrale difensivo.
Il capitano a fine di stagione ha detto che si ritirerà, ma dopo averlo visto nelle condizioni di mercoledì sera in molti lo esortano a cambiare idea. In primis i tifosi: "Paolo ripensaci", "Capitano non lasciare il calcio, puoi dare ancora molto", "Maldini unico, non deve mollare", "Paolo continua a guidarci, continua a giocare". Questi solo alcuni dei messaggi lanciati a quello che gli inglesi hanno definito da tempo "History Man". Sono stati proprio i quotidiani inglesi a coniare questo termine. L'uomo della Storia, il simbolo del gioco. Era stato il Daily Mirror a titolare così per Paolo Maldini, all'indomani della vittoria della Champions League del Milan a Manchester contro la Juventus. Manchester, nel 2003, Paolo Maldini capitano del Milan. Wembley, nel 1963, Cesare Maldini capitano del Milan. Cose che capitano a pochi. Anzi, a nessuno. Solo a lui e solo qui.
Dopo la prestazione londinese, però, non solo i tifosi, ma anche la critica (e non potrebbe essere altrimenti) è tutta dalla sua parte. La media voto è intorno al 7,5. Niente male per uno che in alcuni momenti è stato criticato per l'età e per il rendimento... Ma questa è anche la sua forza. Si, perchè dopo la partita, il capitano ha svelato quello che ritiene essere un pò il suo segreto: "La passione per questo sport, il divertimento che provo ogni volta che scendo in campo, l'amore per questa maglia". Insomma, in un termine solo si può parlare del 'senso del dovere' di un grande professionista. A coloro che lo invitano a non lasciare il calcio giocato lui risponde così: "Penso sia difficile un ripensamento. Dall'esterno si vedono solo le cose positive, quelle che vanno, ma in realtà spesso mi ritrovo con qualche acciacco che non mi fa stare tranquillo. Continuare sarebbe difficoltoso. Del resto la carriera calcistica mi ha dato tanto, per cui mi sento estremamente soddisfatto". Raramente, però, Paolo usa il termine 'appagato', anche perchè il suo sogno è quello di chiudere con la partita d'addio di...Mosca.
Campione equilibrato, il capitano del Milan è sempre stato rispettoso nelle vittorie e moderato nelle sconfitte. No ai trionfalismi, no ai drammi. La via di Paolo Maldini è sempre stata quella più adeguata. Anche per questo, cominciando giovanissimo, ha raggiunto e superato la quota di 1000 partite ufficiali. Queste alcune date significative della carriera:
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON IL MILAN: 862
LA PARTITA D'ESORDIO: Udinese-Milan 1-1, 20 Gennaio 1985
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON LA NAZIONALE A: 126 (Record)
LA PARTITA D'ESORDIO: Jugoslavia-Italia 1-1, 31 Marzo 1988
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON L'UNDER 21: 12
PARTITE UFFICIALI DI PAOLO MALDINI CON LA NAZIONALE OLIMPICA: 1
LE VITTORIE DI PAOLO MALDINI CON IL MILAN:
7 SCUDETTI - 5 COPPE DEI CAMPIONI - 1 MONDIALE PER CLUB - 2 INTERCONTINENTALI - 5 SUPER COPPE EUROPEE - 5 SUPER COPPE ITALIANE - 1 COPPA ITALIA
ALTRE DATE ECCELLENTI:
7 Settembre 1988: VITOCHIA SOFIA-MILAN 0-2, esordio di Paolo Maldini in Coppa dei Campioni
22 Marzo 2003: MILAN-JUVENTUS 2-1, gara numero 500 di Paolo Maldini in Serie A
11 Marzo 2007: INTER-MILAN 2-1, gara numero 600 di Paolo Maldini in Serie A
26 Novembre 2003: AJAX-MILAN 0-1, gara numero 100 di Paolo Maldini in Coppa dei Campioni/Champions League
LEGGENDARIO :ave: :ave: :ave:
Francizio
22-02-2008, 17:15
Mi riferisco alla tendenza di scoprire nuovi talenti che vedi kaka e pato si dimostrata una scelta vincente.
(Per ciuf ciuf lasciategli alncora il beneficio del dubbio)
A quel francese non lascio più nulla...Altro che beneficio...
Cmq l'annoprossimo è da dare in prestito...O dimostra altrove di essere buono, o si manda di nuovo in francia o dove vuole andare...
Francizio
22-02-2008, 17:17
delle belle partite (poche) le abbiamo viste quest anno col Milan
Milan shaktar
Milan benfica
genova Milan
Milan napoli
Lazio Milan
Samp Milan
Metterei anche Udinese Milan
Se Oddo e Jankulo non daranno sicurezze penso sicuramente oltra a zambrotta verra preso qualcun altro
Sicuramente compreranno un cetrale dato che a fine stagione se ne vanno Maldini e simic e rimarranno bonera kaladze e Nesta
IO sto facendo la mia lista...Appena la finisco per bene la posto e mi dite che ne pensate...Devo visionare meglio qualche giocatore e informarmi bene su alcune scadenze...
verde_acqua
22-02-2008, 17:22
No, ma dico, ci vedi o no???:D Buoni i nostri terzini???:D
Vorresti discutere Oddo_ultimo_bicchiere e Jankulo?
Con questi terzini ci abbiamo vinto la champions l anno scorso zittendo in semifinale Manchester e poi liverspoot
le doti le ha. a me piace. ma spesso alterna prestazioni super con match dove pare non pervenuto. preferirei Benzinaio
---Kaka
Pato Moratti
Non male :O
Francizio
22-02-2008, 17:26
Vorresti discutere Oddo_ultimo_bicchiere e Jankulo?
Con questi terzini ci abbiamo vinto la champions l anno scorso zittendo in semifinale Manchester e poi liverspoot
B, se non discuti loro non bisogna discutere nemmeno Dida, Seedorf, Gilardino...E tutti gli altri...Anche con questi ci abbiamo vinto una Champions...Anzi, con Seedorf e Dida ne abbiamo vinto 2...
Boostern
22-02-2008, 17:41
'sera :stordita:
Arrivi quando io me ne vado? Complimenti.
verde_acqua
22-02-2008, 17:50
B, se non discuti loro non bisogna discutere nemmeno Dida, Seedorf, Gilardino...E tutti gli altri...Anche con questi ci abbiamo vinto una Champions...Anzi, con Seedorf e Dida ne abbiamo vinto 2...
Sto dicendo che Jankulo e Oddo l anno scorso sono stati determinanti nella conquista della CL forse poco meno di seedorf e kaka, ma gli assist li hanno fatti loro.
Dida e Gila non sono stati determinanti in CL. Dida è stato determinante nella CL del 2003. Ma ormai come portiere penso che convieni con me che non possa più giocare a certi livelli.
verde_acqua
22-02-2008, 17:51
Ciao groot:fagiano:
Quincy_it
22-02-2008, 18:05
Van Basten torna a casa Allenerà l'Ajax per 4 anni
L'olandese, attuale allenatore della nazionale oranje, dopo Euro 2008 sarà il tecnico del club di Amsterdam, dove ha cominciato sia a giocare che ad allenare. Lo ha comunicato il sito dei lancieri
AMSTERDAM (Olanda), 22 febbraio 2008 - Marco Van Basten, attuale commissario tecnico dell'Olanda, allenerà l'Ajax dalla prossima stagione. Lo ha reso noto il club di Amsterdam attraverso il proprio sito ufficiale (nella versione olandese). Van Basten, che lascerò la panchina della nazionale dopo Euro 2008, ha firmato un contratto quadriennale. John Van’t Schip e Rob Witschge saranno i vice di Van Basten. Van Basten, 44 anni, ha cominciato a giocare nel settore giovanile dell'Ajax, militando in prima squadra dal 1982 al 1987. Poi era passato al Milan con cui ha giocato fino al 1995. Anche da allenatore Van Basten aveva iniziato nell'Ajax, dalla squadra B, prima di diventare commissario tecnico dell'Olanda. La presentazione alla stampa avverrà mercoledì 5 marzo.
CRUIJFF - L'ingaggio di Van Basten è la prima mossa del ritorno all'Aja x da dirigente dell'ex stella olandese, 60 anni. A Cruijff l'Ajax ha chiesto di mettere in piedi una nuova struttura tecnico-sportiva.
Quincy_it
22-02-2008, 18:05
Diego! :oink:
Quincy_it
22-02-2008, 18:06
L'ex dg della juve commenta la champions league
«L'Inter a Liverpool? Come il 5 maggio»
Moggi all'attacco: «Mancini crede di essere super, affronta le partite come una sfida a scopa con gli amici»
Luciano Moggi (Emblema)
NAPOLI - Vorrebbe tornare "quanto prima" a far parte del mondo del calcio, ma per il momento si limita a parlarne da spettatore esterno. Nelle vesti di opinionista radiofonico per "Radio Kiss Kiss", Luciano Moggi - l'ex dg della Juventus coinvolto nello scandalo "Calciopoli" - ha commentato la giornata di Champions League appena conclusa, senza risparmiare critiche nei confronti di Roberto Mancini e del presidente interista Massimo Moratti. «Per me l'approccio dei nerazzurri (alla sfida con il Liverpool, ndr.) non è stato buono - ha spiegato l'ex dirigente della Juventus - perché Mancini crede di essere super, va avanti nel calcio credendo di vincere le partite così come si vince una partita a scopa con gli amici. Ma non funziona così».
NESSUN COMPLOTTO - E se Mancini appare presuntuoso, agli occhi di Moggi, il patron nerazzurro non è da meno: «Non c'erano complotti come dice Moratti», ha aggiunto Moggi. «Se erano complotti prima, lo sono anche questi di Moratti. Ritengo che, così come non c'erano complotti allora, non ci siano neanche adesso. Faceva comodo a Moratti perché aveva un banda un po' sbandata nel famoso 5 maggio del 2002: quella volta ha perso lo scudetto, pensando di avere già vinto, e a Liverpool si è presentata la stessa Inter di quel 5 maggio».
SULLA JUVE - Dalle critiche ai nerazzurri, Moggi è passato agli elogi per l'ottimo campionato fin qui disputato dalla Juventus: «È già tanto che si trovi in quelle posizioni», ha dichiarato l’ex direttore generale bianconero che ha lasciato il calcio dopo lo scandalo "Calciopoli". «Bisogna ringraziare l'allenatore e i giocatori della vecchia guardia. D’altra parte è la formazione che ho lasciato io, salvo i grandi campioni che hanno venduto come Cannavaro, Thuram, Zambrotta e Ibrahimovic». Per quanto riguarda le altre due protagoniste del campionato italiano (Roma e Milan), Moggi ha spiegato di non credere molto nelle loro possibilità di passare ai quarti di finale di Champions League. «La Roma ha vinto con il Real Madrid, anche se con un risultato pericolosissimo. Agli spagnoli sarà sufficiente fare un goal per andare avanti e ritengo che ora i giallorossi siano sfavoriti dal pronostico, dovendo andare a giocare al Bernabeu«. Discorso analogo per la formazione di Carlo Ancelotti: «Vedo una partita di ritorno molto difficile per il Milan, perché i rossoneri in concreto non hanno un attacco che fa scintille. Hanno grandi problemi davanti, acuiti dal fatto che non si mette in campo Gilardino in una coppa internazionale e si schiera Pato allo sbaraglio: così si rischia di demotivare il brasiliano e di non averlo neanche quando sta bene».
Moggi non si smentisce mai. :asd:
Quincy_it
22-02-2008, 18:11
No...
In questo senso condivido il tuo ragionamento,
però devi anche pensare che cross non significa solamente "colpo di testa". :)
Prendi squadre come Barcellona o Manchester Utd.: non hanno giocatori alti in attacco (nè tantomeno specializzati sui colpi di testa), eppure di gol ne fanno a valanghe.
Come siamo messi per il Palermo?? :help:
Quincy_it
22-02-2008, 18:18
Innanzitutto,
speriamo che la Roma tiri fuori le palle e batta la Fiorentina. Poi la sera toccherà a noi tentare di riavvicinarci al 4° posto. :sperem:
Francizio
22-02-2008, 18:18
Sto dicendo che Jankulo e Oddo l anno scorso sono stati determinanti nella conquista della CL forse poco meno di seedorf e kaka, ma gli assist li hanno fatti loro.
Dida e Gila non sono stati determinanti in CL. Dida è stato determinante nella CL del 2003. Ma ormai come portiere penso che convieni con me che non possa più giocare a certi livelli.
Convengo con te eccome...
Ma tu devi ammettere che se Oddo gioca come quest'anno (ad eccezione che per la partita con l'Arsenal) di un terzino ce ne abbiamo bisogno eccome...Passi Janku, che però ha problemi difensivi, ma Oddo è inguardabile quest'anno...
Arrivi quando io me ne vado? Complimenti.
certo, sei noioso. :read:
Quincy_it
22-02-2008, 18:20
Voglio la tizia della Motorola :cry: Se proprio non si può va bene anche quella della Togo :cry::cry:
Buongiorno :(
Nikolett Barabas. :O
Francizio
22-02-2008, 18:25
In questo senso condivido il tuo ragionamento,
però devi anche pensare che cross non significa solamente "colpo di testa". :)
Prendi squadre come Barcellona o Manchester Utd.: non hanno giocatori alti in attacco (nè tantomeno specializzati sui colpi di testa), eppure di gol ne fanno a valanghe.
Mi aspettavo una risposta del genere da qualcuno...:D
Sul Manchester, ha centrocampisti ottimi negli inserimenti e nei colpi di testa, tipo C.Ronaldo e Carrick. Noi abbiamo il solo Ambrosini...E' vero che Rooney non è un gran saltatore, ma di testa è molto più forte di Pato o Aguero...
E poi i lManchester non ha un gioco basato molto sui cross, ma più sulee verticalizzazioni per la pnta centrale o gli inserimenti delle ali...
Il Barca è lo stesso discorso del Manchester. Anche loro non hanno grandi saltatori, ma infatti non hanno terzini che fanno tanti cross. Anche loro verticalizzano per i vari Messi, Dinho, Eto'o e Henry...
E in ogni caso in caso di cross Henry e Eto'o non sono fortissimi di testa, ma dalla loro hanno l'altezza...Meno Eto'o, ma Henry è alto quasi 1,90...
Che poi i cross non siano solo per la testa quello è vero...Ma è difficile pensare di arrivare sul fondo, fare un cross basso e pensare che vada sempre bene che i difensori non lo ntercettino...Più facile pensare che un attaccante tipo Toni, Drogba, Van Nistelrooy o Torres sovrasti i difensori e la becchi di testa lui...
bronzodiriace
22-02-2008, 18:26
Diego ti Piego:oink: :oink: :oink:
Francizio
22-02-2008, 18:27
Innanzitutto,
speriamo che la Roma tiri fuori le palle e batta la Fiorentina. Poi la sera toccherà a noi tentare di riavvicinarci al 4° posto. :sperem:
Già...L'aggancio alla Fiorentina sarebbe già un passo avanti...
Secondo me Roma batte Fiorentina e noi pareggiamo col Palermo...
Quincy_it
22-02-2008, 18:36
Già...L'aggancio alla Fiorentina sarebbe già un passo avanti...
Secondo me Roma batte Fiorentina e noi pareggiamo col Palermo...
Il risultato della sfida di Roma IMHO è imprevedibile.
Da un lato la squadra capitolina è in evidente calo fisico e probabilmente giocherà senza Totti (che attualmente è un mezzo cadavere in campo).
L'avversaria invece avrà avuto 2 giorni in meno di recupero dalla partita infra-settimanale ma mi sembra più in forma.
verde_acqua
22-02-2008, 18:37
Convengo con te eccome...
Ma tu devi ammettere che se Oddo gioca come quest'anno (ad eccezione che per la partita con l'Arsenal) di un terzino ce ne abbiamo bisogno eccome...Passi Janku, che però ha problemi difensivi, ma Oddo è inguardabile quest'anno...
Hai ragione oddo ha collezionato un sacco di prestazioni insufficienti. Però sia con l arsenal, che in Italia portogallo ha fatto davvero bene. Prima di dire che sia proprio una annata no per il terzino con le occhiaie aspettiamo qualche (una) altra partita di CL. L anno scorso seedorf passeggiava in campionato, ma ha poi mostrato il meglio di se in CL...
Quincy_it
22-02-2008, 18:41
Mi aspettavo una risposta del genere da qualcuno...:D
Sul Manchester, ha centrocampisti ottimi negli inserimenti e nei colpi di testa, tipo C.Ronaldo e Carrick. Noi abbiamo il solo Ambrosini...E' vero che Rooney non è un gran saltatore, ma di testa è molto più forte di Pato o Aguero...
E poi i lManchester non ha un gioco basato molto sui cross, ma più sulee verticalizzazioni per la pnta centrale o gli inserimenti delle ali...
Il Barca è lo stesso discorso del Manchester. Anche loro non hanno grandi saltatori, ma infatti non hanno terzini che fanno tanti cross. Anche loro verticalizzano per i vari Messi, Dinho, Eto'o e Henry...
E in ogni caso in caso di cross Henry e Eto'o non sono fortissimi di testa, ma dalla loro hanno l'altezza...Meno Eto'o, ma Henry è alto quasi 1,90...
Che poi i cross non siano solo per la testa quello è vero...Ma è difficile pensare di arrivare sul fondo, fare un cross basso e pensare che vada sempre bene che i difensori non lo ntercettino...Più facile pensare che un attaccante tipo Toni, Drogba, Van Nistelrooy o Torres sovrasti i difensori e la becchi di testa lui...
:O
Io l'ho sempre detto che andavano clonati il Cigno di Utrecht e Giorgione Weah. :ave: :oink:
Il grande limite che vedo nella nostra rosa per il prossimo anno, al di là di quelli evidenti (portiere, terzini ed attaccante dato l'infortunio di Ronnie) è l'assenza di un sostituto per Seedorf, ovvero un giocatore in grado di fare sia il centrocampista sia il trequartista. CiufCiuf IMHO non da sufficienti garanzie.
Il giocatore da acquistare c'era ma il Real l'ha preso lo scorso anno: Sneijder che è proprio considerato l'erede del nostro Culone.
Francizio
22-02-2008, 18:42
Il risultato della sfida di Roma IMHO è imprevedibile.
Da un lato la squadra capitolina è in evidente calo fisico e probabilmente giocherà senza Totti (che attualmente è un mezzo cadavere in campo).
L'avversaria invece avrà avuto 2 giorni in meno di recupero dalla partita infra-settimanale ma mi sembra più in forma.
Beh, se gioca Vucinic non perdono moltissimo...Meglio il serbo che corre anzichè il capitano che passeggia in campo...
Beh, speriamo....
Francizio
22-02-2008, 18:44
Hai ragione oddo ha collezionato un sacco di prestazioni insufficienti. Però sia con l arsenal, che in Italia portogallo ha fatto davvero bene. Prima di dire che sia proprio una annata no per il terzino con le occhiaie aspettiamo qualche (una) altra partita di CL. L anno scorso seedorf passeggiava in campionato, ma ha poi mostrato il meglio di se in CL...
Ma magari...Io mi auguro più che Oddo torni quello che si vedeva alla Lazio, anzichè comprare un altro terzino...
Solo che vista l'annata completamente scadente qualche perplessità c'è...
Ma ripeto, mi auguro ritrovi la miglior condizione...Secondo me qualche buona prestazione lo aiuterebbe a sentire meno la pressione...IMHO per ora quando ha palla e deve crossare sentirà il pallone che pesa una tonnellata per tutte le critiche ricevute...
Quincy_it
22-02-2008, 18:45
Il fatto è che se vogliamo puntare per lo meno al 2° posto in campionato,
evitandoci così faticose rincorse ai vertici della classifica, preliminari di CL nonchè partite ridicole magari contro le cosiddette "provinciali", servono giocatori in grado di dare il 90% nella maggior parte delle partite. Se Seedorf, Oddo o chi per loro ha bisogno di riposo servono per lo meno sostituti "degni". Cafù quest'anno non lo è mai stato, CiufCiuf quel poco che ha giocato non ha mai convinto del tutto, ecc.
Io penso che, a fronte di una prestazione mediocre, meglio un giovane (che speri sempre possa migliorare) piuttosto che un "vecchietto".
Francizio
22-02-2008, 18:48
Io l'ho sempre detto che andavano clonati il Cigno di Utrecht e Giorgione Weah. :ave: :oink:
Il grande limite che vedo nella nostra rosa per il prossimo anno, al di là di quelli evidenti (portiere, terzini ed attaccante dato l'infortunio di Ronnie) è l'assenza di un sostituto per Seedorf, ovvero un giocatore in grado di fare sia il centrocampista sia il trequartista. CiufCiuf IMHO non da sufficienti garanzie.
Il giocatore da acquistare c'era ma il Real l'ha preso lo scorso anno: Sneijder che è proprio considerato l'erede del nostro Culone.
Beh, ha caratteristiche molto diverse Seedorf da Sneijder...Ora come ora sono simili, ma Seedorf all'età di Sneijder era un centrocampista che dava tantissima quantità...Sneijder è più rivolto all'attacco, una specie di trequartistaleggermente arretrato...
Però concordo con te sul fatto che sarebbe stato un grande acquisto...
Ora come ora a parte i vari Fabregas e Iniesta io non vedo nessuno che possa dare tanta quantità e qualità al centrocampo...
Ci sarebbero è vero anche Hamsik, Aquilani, Montolivo...Non dico De Rossi perchè come quantità è da 10, come qualità gli do un 6 per l'impegno...
verde_acqua
22-02-2008, 18:51
spero tanto turn over. dobbiamo dosare le forse per l asfaltata finale. dentro il puma ciuf ciuf brocchi dal primo
davanti gila e inzaghi
dietro cafu bonera
in pratica spero che sia questa la formazione iniziale
kalac
bonera nesta kaladze jankulo
cafu brocchi emerson sergihno
gila inzaghi
oppure ciuf ciuf dietro le punte senza brocchi
verde_acqua
22-02-2008, 18:56
l'assenza di un sostituto per Seedorf, ovvero un giocatore in grado di fare sia il centrocampista sia il trequartista. CiufCiuf IMHO non da sufficienti garanzie.
Diego,
Gerrard,
Come li vedi?
Magari aquilani.....
Francizio
22-02-2008, 18:56
spero tanto turn over. dobbiamo dosare le forse per l asfaltata finale. dentro il puma ciuf ciuf brocchi dal primo
davanti gila e inzaghi
dietro cafu bonera
in pratica spero che sia questa la formazione iniziale
kalac
bonera nesta kaladze jankulo
cafu brocchi emerson sergihno
gila inzaghi
oppure ciuf ciuf dietro le punte senza brocchi
Io veramente sta domenica spremerei tutti, vista la possibilità di avvicinarci al quarto posto qualora la Roma dovese fare risultato positivocontro la Fiorentina.
Poi la prossima domenic invece farei riposare in blocco tutti i titolari per la partita di Champions...Se si vuole ridimensionare l'asfaltata serve una squadra fresca...
Francizio
22-02-2008, 18:57
Diego?
Gerrard?
Gerrard si...
Diego non per farlo giocare a centrocampo...
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/acmilan
verde_acqua
22-02-2008, 19:03
Io veramente sta domenica spremerei tutti, vista la possibilità di avvicinarci al quarto posto qualora la Roma dovese fare risultato positivocontro la Fiorentina.
Poi la prossima domenic invece farei riposare in blocco tutti i titolari per la partita di Champions...Se si vuole ridimensionare l'asfaltata serve una squadra fresca...
attenzione a spremere kaka seederf e pato sono appena tornati e sono giocatori chiave..forse gli fara fare un tempo solo
pablog1585
22-02-2008, 19:04
Milan, Nasri per il dopo-Seedorf
22.02.2008 19.57 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 4 volte
Cosa ci facevano osservatori del Milan al Velodrome di Marsiglia in occasione del match di Coppa Uefa contro i russi dello Spartak, otto giorni fa? In casa Milan, spunta una nuova pista per il mercato: è quella di Samir Nasri, forte centrocampista (sia regista che trequartista) 21enne del Marsiglia, erede designato in patria di Zinedine Zidane. Nasri è uno dei pallini del direttore generale del Milan Ariedo Braida ed è considerato l'ideale spalla di Kakà per la futura successione di Clarence Seedorf, ormai 32enne; la valutazione del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra discretamente abbordabile per un giocatore che ha già esordito con fortuna nella nazionale francese. All'Olimpique potrebbe poi interessare come contropartita tecnica Yohann Gourcuff, in uscita da Milanello e che ancora gode grande stima tra gli addetti ai lavori della Ligue 1.
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico:
Quincy_it
22-02-2008, 19:08
Diego,
Gerrard,
Come li vedi?
Magari aquilani.....
Escludendo a priori gli obiettivi irrealistici (vedi ad esempio Gerrard, De Rossi, Fabregas, Iniesta),
Diego lo vedo molto bene ma come caratteristiche è un trequartista alla Kakà, in grado di fare anche la 2a punta. A noi invece serve qualcuno che possa spostarsi anche a centrocampo ed Aquilani, tra quelli che hai citato, IMHO sarebbe più indicato.
Quincy_it
22-02-2008, 19:09
22.02.2008 19.57 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 4 volte
Cosa ci facevano osservatori del Milan al Velodrome di Marsiglia in occasione del match di Coppa Uefa contro i russi dello Spartak, otto giorni fa? In casa Milan, spunta una nuova pista per il mercato: è quella di Samir Nasri, forte centrocampista (sia regista che trequartista) 21enne del Marsiglia, erede designato in patria di Zinedine Zidane. Nasri è uno dei pallini del direttore generale del Milan Ariedo Braida ed è considerato l'ideale spalla di Kakà per la futura successione di Clarence Seedorf, ormai 32enne; la valutazione del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra discretamente abbordabile per un giocatore che ha già esordito con fortuna nella nazionale francese. All'Olimpique potrebbe poi interessare come contropartita tecnica Yohann Gourcuff, in uscita da Milanello e che ancora gode grande stima tra gli addetti ai lavori della Ligue 1.
Ecco,
anche di questo giovane si parla un gran bene e potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto. :)
A maggior ragione!
*
2 terzini buoni sono fondamentali.;)
Seconda cosa Patino ha anche un buon colpo di testa :)
Nestasiato
22-02-2008, 19:19
quoto, la pensiamo uguale :asd:
Quincy_it
22-02-2008, 19:21
quoto, la pensiamo uguale :asd:
Fabio leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21221219&postcount=53688 :read: :help: :help: :help:
pablog1585
22-02-2008, 19:21
http://it.youtube.com/watch?v=_LMudPMBdds
i migliori talenti under 22...:oink: :oink: :oink:
come lo era ciuf ciuf?
ma è vera sta storia che le directX10 non hanno futuro?
bronzodiriace
22-02-2008, 19:39
quanto mi manca giocare a calcio
I miei elastici non con palla a terra ma a mezz'aria :oink: oppure le finte di corpo lasciando scorrere il pallone su passaggio o le bombe da fuori aria :oink:
ma ormai il calcio è una cosa lontana, non voglio più vederlo.
Non ho la forza di affrontare un secondo infortuno, sopratutto perchè non ho più 20 anni, ho comunque 12 anni di Body Building alle spalle, e non ho più l'esplosività di quando pesavo 80kg.
E' dura sacrificare uno sport del genere che ho nelle vene, ma la mia compagna ora vuole determinate cose da me, 3 mesi di stop, di passività non possono ripetersi nella mia vita.
QUanto sto di merda a vedere i video di youtube, i ragazzini che giocano.
:cry: :cry: :cry:
Boostern
22-02-2008, 19:41
I miei elastici non con palla a terra ma a mezz'aria :oink: oppure le finte di corpo lasciando scorrere il pallone su passaggio o le bombe da fuori aria :oink:
Non ho la forza di affrontare un secondo infortuno, sopratutto perchè non ho più 20 anni, ho comunque 12 anni di Body Building alle spalle, e non ho più l'esplosività di quando pesavo 80kg.
E' dura sacrificare uno sport del genere che ho nelle vene, ma la mia compagna ora vuole determinate cose da me, 3 mesi di stop, di passività non possono ripetersi nella mia vita.
Quanti anni hai Sbronzy?
:mano: vedo che hai visitato subito i negozi giusti. :O
Piuttosto, in che zona alloggi?
eccomi di rientro. sto a casa di mia sorella, via laterensi - zona fermata fermata porta furba. guarda, arrivo in treno a pontelungo,poi vado a flaminio per andare in facoltà, e ritorno. non conosco nient'altro, di questo bordello di città!:sofico:
bronzodiriace
22-02-2008, 19:56
eccomi di rientro. sto a casa di mia sorella, via laterensi - zona fermata fermata porta furba. guarda, arrivo in treno a pontelungo,poi vado a flaminio per andare in facoltà, e ritorno. non conosco nient'altro, di questo bordello di città!:sofico:
Puoi comunicare alla sorellina che stasera faccio un pò di ritardo, o meglio attendiamo che tu vada a letto:O :O :O :O :oink: :oink:
bronzodiriace
22-02-2008, 19:56
Quanti anni hai Sbronzy?
sono sotto sotto ai 30, manca qualche mese.
Boostern
22-02-2008, 19:59
Eh allora pensa solo a ciulare, fai bene ;)
Quincy_it
22-02-2008, 20:02
ma è vera sta storia che le directX10 non hanno futuro?
Dove l'avresti sentita questa bufala? :confused:
Quincy_it
22-02-2008, 20:04
Alla tua età pretendi un contratto con il Milan? :rolleyes:
bronzodiriace
22-02-2008, 20:05
Eh allora pensa solo a ciulare, fai bene ;)
credo proprio che sia il mio destino
regalerò tutto l'occorrente a qualcuno.
Mi si stringe il cuore.
Non cè nulla da fare, dare 4 calci ad un pallone mi ha sempre fatto gioire come un bimbino.:)
verde_acqua
22-02-2008, 20:05
ma perchè giocare senza forzare non sarebbe meglio di non giocare affatto?
edit correzione
Boostern
22-02-2008, 20:07
credo proprio che sia il mio destino
regalerò tutto l'occorrente a qualcuno.
Mi si stringe il cuore.
Non cè nulla da fare, dare 4 calci ad un pallone mi ha sempre fatto gioire come un bimbino.:)
Beh i crociati non sono come una distorsione, ma credo che se ti fasci bene o ti proteggi non dovresti avere problemi a farlo per divertimento. A livello agonistico magari no, ma qualche partita a calcetto credo potrai farla.
(Comunque non ci credeva nessuno degli elastici a mezz'aria)
bronzodiriace
22-02-2008, 20:10
ma perchè giocare senza forzare non sarebbe peggio di non giocare affatto?
verde acquetta mi sono fatto male in un cambio di direzione, si è girato il ginocchio.
Era un sintetico di merxx, con la sabbia ed umidiccio, nel cambio di direzione ho perso l'appoggio e si è rotto il crociato.
Caddi a terra dal dolore, raggiunsi l'uscita del campo quasi a 4 zampe.
Un dolore con il picco alla rottura, che pian piano si attenuò.
Non sapevo che si fosse rotto, feci un mese di stop, tornai a giocare con fasciatura stretta, al primo contrasto un dolore cane, visto che il ginocchio senza lca non ha quella tenuta che avrebbe con legamento sano.
Senza lca il ginocchio tende a slittare e son dolori lancinanti a calcio.
Non so come abbia potuto giocare ad usa 94 donadoni con gravi problemi all'lca [gli avranno fatto infiltrazioni di sicuro]
Riporto anche qua quel che ho scritto di là (dopo secoli)!
http://img141.imageshack.us/img141/4845/materazzi1av6.jpg
http://img141.imageshack.us/img141/5267/materazzi2ff3.jpg
Però ho guardato i video ed ho cercato di grabbare l'img per come ho potuto, ovviamente a questa qualità e senza lo slow-mo, questo è il meglio che sono riuscito a fare...
Mi pare che nel primo caso Materazzi (per quanto involontariamente, sulla corsa, senza accorgersi, in maniera infima, ecc...) sfiora la gamba di Torres.
Non è fallo e su questo sono d'accordo, però Torres non inciampa da solo... :mbe:
E sul secondo si vede che, per quanto poco, lo tira indietro...
Guardateli entrambi qua... http://www.footyhighlights.com/?p=251
Chiarisco che nel primo caso già solo fischiare il fallo mi sembrava troppo, e nel secondo dai il fallo ma non il cartellino.
Però il contatto c'è in entrambe le situazioni, e Materazzi sappiamo com'è visto/valutato/descritto nel resto d'europa (Francia ed Inghilterra in primis).
ma scusa, ti abbiamo chiesto qualcosa?:rolleyes:
bronzodiriace
22-02-2008, 20:12
Beh i crociati non sono come una distorsione, ma credo che se ti fasci bene o ti proteggi non dovresti avere problemi a farlo per divertimento. A livello agonistico magari no, ma qualche partita a calcetto credo potrai farla.
(Comunque non ci credeva nessuno degli elastici a mezz'aria)
invece credici.[lo so che da me vuoi vedere solo quell'elastico :rolleyes:]
Ultimo golletto, veronica sul pallone come cassano nel derby, mi sono defilato sulla sinistra, tiro di interno mezz'aria, gol.
Il mio difetto è il colpo di testa, non mi ci meno di testa visto che ho paura di farmi male.
ninja750
22-02-2008, 20:19
Diego,
Gerrard,
Come li vedi?
Magari aquilani.....
gerrard è come maldini al milan, totti alla roma o delpiero alla juve
non se ne andranno mai
verde_acqua
22-02-2008, 20:28
verde acquetta mi sono fatto male in un cambio di direzione, si è girato il ginocchio.
Era un sintetico di merxx, con la sabbia ed umidiccio, nel cambio di direzione ho perso l'appoggio e si è rotto il crociato.
Caddi a terra dal dolore, raggiunsi l'uscita del campo quasi a 4 zampe.
Un dolore con il picco alla rottura, che pian piano si attenuò.
Non sapevo che si fosse rotto, feci un mese di stop, tornai a giocare con fasciatura stretta, al primo contrasto un dolore cane, visto che il ginocchio senza lca non ha quella tenuta che avrebbe con legamento sano.
Senza lca il ginocchio tende a slittare e son dolori lancinanti a calcio.
Non so come abbia potuto giocare ad usa 94 donadoni con gravi problemi all'lca [gli avranno fatto infiltrazioni di sicuro]
Beh a questo punto goditi il calcio in tv.
Non sara di certo la stessa cosa, ma di certo sara più spettacolare.
A fine carrierà anche Ancelotti con la Roma aveva ormai le ginocchia maciullate. Si è ripreso lui, donadoni, van basten....
verde_acqua
22-02-2008, 20:31
Scusa in che cosa lo stai facendo il master? Roma1 vero?
E' troppo giovane, infatti... :O
verde_acqua
22-02-2008, 20:37
gerrard è come maldini al milan, totti alla roma o delpiero alla juve
non se ne andranno mai
Lo credo anche io, ma se i cugini stanno saggiando il terreno in quella direzione, forse uno spiraglio di trattativa ci sarà pure.
Ma anche se rimangono solo chiacchiere, forse è meglio nasri, operazione meno costosa, giocatore piu giovane anche se con meno esperienza, possiamo utilizzare ciuf ciuf per qualcosa di concreto:rolleyes:
-kurgan-
22-02-2008, 20:53
ma MAGARI! con tutto il rispetto per ciufciuf, non c'è proprio paragone tra i due! :oink:
bronzodiriace
22-02-2008, 20:53
posso fare quello che fà Bà cento volte meglio :O
ma MAGARI! con tutto il rispetto per ciufciuf, non c'è proprio paragone tra i due! :oink:
Quei dopati dell'olimpikkk ce lo dovrebbero regalare. Ladri. :read:
Quincy_it
22-02-2008, 21:15
1) Non sei nero;
2) Sei troppo giovane;
3) :rolleyes:
Puoi comunicare alla sorellina che stasera faccio un pò di ritardo, o meglio attendiamo che tu vada a letto:O :O :O :O :oink: :oink:
:fuck:
verde_acqua
22-02-2008, 21:22
1) Non sei nero;
2) Sei troppo giovane;
3) :rolleyes:
Ma Ba non è il trastullo di Willy Wonka quando piove e non ci si può allenare?....
Scusa in che cosa lo stai facendo il master? Roma1 vero?
architettura bioecologia e tecnologie sostenibili ambiente, alla quaroni.mah.... sono mezzo fottuto. dovrei ancora pagare la prima rata del amster, solo che ho casini con la orsa regionale della sardegna. assurdo, ho 28 anni, una laurea 110 lode in ing edile, sono disoccupato:asd: , e solo per un cavillo sul nuovo bando, rischio di non prendere la borsa.:muro:
Dove l'avresti sentita questa bufala? :confused:
forse mi son spiegato male, sembrerebbe che siano inutili finchè si tiene winXP, sotto il quale apportano molto poche migliorie se non nessuna.
Ve lo chiedo, perchè ciò che mi trattiene dall'acquisto di un'altra vga è appunto l'eventualità che non diventi troppo presto obsoleta.
Però visto che non ho intenzione di passare a vista per n bel pezzo, questa notizia mi risolverebbe il problema.
Hack3rAttack
22-02-2008, 22:38
http://img54.imageshack.us/img54/8254/gufooriginalecopy2hf4.jpg
uèuè! E' arrivato Maradona!!!!:O :Prrr:
bronzodiriace
22-02-2008, 22:41
oddio, è atterrato un pennuto di dimensioni Godzilliane.:eek: :eek:
Non ci sono più le tradizioni di una volta :nono:
PS :rolleyes:
Boostern
22-02-2008, 23:05
Editate subito, è un'esposizione non autorizzata e fuorimisura del santissimo gufo! Inoltre non è il modo ufficiale di esporlo. Potrebbe sentirsi molto offeso da questa mancanza di rispetto.
markus_81
22-02-2008, 23:09
qua uno manca per un pò e si trova il gufo profanato da uno giuvendino, lo stesso che che voleva affibbiarci anelka a tutti i costi dopo averne discusso con braida...:doh:
la versione gigante è sempre di mia proprietà,:O quella è solo un'esposzione rubata:read: ...ricordi di una vecchia juventinità :D
come immaginavo siete scadenti e di cattivo gusto quando manco. :rolleyes:
bucioteos :(
Boostern
22-02-2008, 23:20
Sono stanco e straziato dallo studio, ti posso dedicare ancora 20 minuti poi vado a letto :vicini:
bronzodiriace
22-02-2008, 23:39
diego ti piego?:oink:
Francizio
23-02-2008, 00:47
Buonasera...Anzi, buonanotte...:D
Francizio
23-02-2008, 01:02
attenzione a spremere kaka seederf e pato sono appena tornati e sono giocatori chiave..forse gli fara fare un tempo solo
Si, è vero...Ma la partita di domenica è fondamentale. Se si fa risultato negativo col Palermo e la fiorentina per caso va a vincere a Roma il quarto posta diventa quasi utopico. Ci sono ancora tante partite, ma con la rosa attuale non ci si può permettersi di allontanarsi troppo...
Io domenica li farei giocare e al limine la prossima domenica giocherei davvero con le riserve:
Dida (Fiori)
Cafu - Bonera - Kaladze - Favalli
Brocchi - Emerson - Gourcuff - Serginho
Inzaghi (o Gila) - Paloschi
Diciamo che la prossima settimana la rischierei questa formazione pur di far arrivare tutti in forma in vista di mercoledì...
Francizio
23-02-2008, 01:05
Questo è bravo davvero...
Ma lo vedrei al Milan solo se si gioca con l'albero di Natale...Come centrocampista non lo vedo al posto di uno tra Gattuso o Ambrosini...
Ripeto, quando Seedorf giocava con ottimi risultati a centrocampo era molto più giovane e forniva tanta copertura.
Il francesino invece nonostante sia giovane non ha doti difensive...E' più un trequartista...
Però 20 milioni per questo giocatore mi sembrano pochi...Questo è una promessa davvero...Non credo sarà il nuovo Zidane, ma è davvero forte...
Francizio
23-02-2008, 01:08
Escludendo a priori gli obiettivi irrealistici (vedi ad esempio Gerrard, De Rossi, Fabregas, Iniesta),
Diego lo vedo molto bene ma come caratteristiche è un trequartista alla Kakà, in grado di fare anche la 2a punta. A noi invece serve qualcuno che possa spostarsi anche a centrocampo ed Aquilani, tra quelli che hai citato, IMHO sarebbe più indicato.
Già, sono daccordo...
Non credo irrealistico Fabregas...Secondo me andrebbe via da Londra...Diversa cosa per De Rossi (futuro capitano a Roma), Iniesta e Gerrard.
Aquilani sarebe ottimo, hai ragione...Qualità e quantità...E' uno dei pochi con entrambe le caratteristiche...
Mi preoccupano un pò gli infortuni che ha già avuto...Tantini per un 21enne....
Francizio
23-02-2008, 01:10
*
2 terzini buoni sono fondamentali.;)
Seconda cosa Patino ha anche un buon colpo di testa :)
Già...Io la penso come te...Come prima cosa rafforzerei i terzini...E sono sicuro che Gila ne trarrebbe grossi benefici...
Su Pato non è che sia questo grandissimo colpitore di testa...Ha fatto il gol a Kiev, ma nelle gare ufficiali di testa non ne ha ancora presa una...Nemmeno a spizzicarla...
Francizio
23-02-2008, 01:13
come lo era ciuf ciuf?
No guarda...Io non avevo mai visto Gourcuff giocare in Francia e non so come fosse, ma Nasri è davvero un talento...L'ho visto entrare in qualche partita incui non era titolare e cambiare completamente la partita...
e poi è già un leader...Anche la squadra ne trae grandi benefici quando è in campo...
A mio avviso un ottimo giocatore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.