View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Fiorentina: 60 milioni per 7 giocatori
21.05.2008 07.27 di Appi . articolo letto 1866 volte
Fonte: LA NAZIONE
Le idee sono chiare. I costi anche. Messi in fila (e inclusi gli acquisti già archiviati di Jovetic e Melo), la caccia ai cartellini di Gilardino, Reveillere, Vargas, Barzagli, Comotto vale più di 60 milioni di euro. La diplomazia contabile è al lavoro per Gilardino, pagato 24 milioni e non svendibile senza demolire il bilancio del Milan: le due società stanno lavorando per il prestito annuale con una cifra già fissata per il diritto di riscatto a favore della società viola (18 milioni).
Su queste basi il Milan è pronto a chiudere l’operazione accollandosi anche una parte dell’ingaggio di Gilardino (2 milioni e mezzo netti) ma ottenendo in cambio una sorta di «prelazione» sul conto di Frey da mettere in gioco fra un anno. Questi sono gli ultimi dettagli di un affare che sembra in dirittura d’arrivo per la volontà del giocatore e la «spinta» di Prandelli, che ha frequenti contatti con Gilardino.
Il budget viola non si discosterà da questa cifra, anche se parte dell’investimento rientrerà attraverso qualche cessione (Cacìa, Dainelli e forse Pasqual). L’incontro di ieri sera fra Prandelli e Corvino è servito per pianificare il futuro e trovare una «linea d’intesa» prima del confronto con Andrea Della Valle, fissato per venerdì, anche se gli obiettivi viola sono già stati .
Non mi sembra che faremo un grande affare con il Gila... :rolleyes:
Se queste sono le premesse 20 pt l'anno prossimo ce li da anche la fiore :asd:
juninho85
21-05-2008, 08:41
Se le alternative si chiamano 33enne, 34enne rotto, 35enne semirotto, 36enne ginocchioleso allora preferisco i Marzoratti, gli Abate e i Sammarco
poco ma sicuro!però che non vi illudano con scudetti,champions league e coppette varie...
mt_iceman
21-05-2008, 08:49
:eek: :eek:
forse non hai idea di come si trattano i signori da te citati:
anni fa galliani ando' a mangiare al ristorante "Il bolognese" sito in piazza del popolo, ove lavorava un mio amico, beh ordinò una bottiglia di vino del valore di 3000€ che fece cambiare 2 volte perchè per lui sapeva di tappo, e le pagò cmq tutte e tre con la carta di credito del milan.
se ha fatto così ogni volta che andava a ristorante, ora capisco perchè non abbiamo più una lira.
'giorno e tanti auguri a me :O
mt_iceman
21-05-2008, 08:51
flamini zambrotta..... ne manca 1 o 2 e poi mercato chiuso
ah dimenticavo forse addirittura abbiati :eek:
il rinnovo di maldini, il rinnovo di emerson, il rinnovo di gattuso, il rinnovo di favalli, il rinnovo di kaka che va ancora a batter cassa, e il rinnovo di ronaldo......"i nostri veri acquisti" e noi che ci lamentiamo....adddirittura sforiamo quota 10 "innesti"
Quincy_it
21-05-2008, 08:53
se ha fatto così ogni volta che andava a ristorante, ora capisco perchè non abbiamo più una lira.
Auguri Ice! :happy:
mt_iceman
21-05-2008, 08:53
Milan: Poker d'assi in attacco
08:45 del 21 maggio
Il Milan cerca rinforzi per l'attacco. I principali obiettivi di mercato sono quattro: Drogba (Chelsea), Eto'o (Barcellona), Adebayor (Arsenal) o il ritorno di Shevchenko.
(Gazzetta dello Sport)
:old:
megan fox, julie ordon, lura barriales o rosi bindi :read:
Cristiano Ronaldo dice sì al Real Madrid
21.05.2008 09.41 di Andrea Losapio articolo letto 316 volte
"Sì, lo voglio". Tre semplici parole che nascondono una volontà innaturale. Cristiano Ronaldo (23) vuole andare al Real Madrid. Fonti autorizzate del club blanco hanno confermato la voglia del giocatore di passare ai galacticos la prossima stagione. Ora il problema è il Manchester che non vuole mollare il portoghese nemmeno di fronte a un'offerta impossibile da rifiutare, anche se il pensiero di Ronaldo dev'essere quantomeno rispettato e ascoltato.
Ma non vogliono più venire tutti al milan? :stordita:
mt_iceman
21-05-2008, 08:56
Fiorentina: 60 milioni per 7 giocatori
21.05.2008 07.27 di Appi . articolo letto 1866 volte
Fonte: LA NAZIONE
Le idee sono chiare. I costi anche. Messi in fila (e inclusi gli acquisti già archiviati di Jovetic e Melo), la caccia ai cartellini di Gilardino, Reveillere, Vargas, Barzagli, Comotto vale più di 60 milioni di euro. La diplomazia contabile è al lavoro per Gilardino, pagato 24 milioni e non svendibile senza demolire il bilancio del Milan: le due società stanno lavorando per il prestito annuale con una cifra già fissata per il diritto di riscatto a favore della società viola (18 milioni).
Su queste basi il Milan è pronto a chiudere l’operazione accollandosi anche una parte dell’ingaggio di Gilardino (2 milioni e mezzo netti) ma ottenendo in cambio una sorta di «prelazione» sul conto di Frey da mettere in gioco fra un anno. Questi sono gli ultimi dettagli di un affare che sembra in dirittura d’arrivo per la volontà del giocatore e la «spinta» di Prandelli, che ha frequenti contatti con Gilardino.
Il budget viola non si discosterà da questa cifra, anche se parte dell’investimento rientrerà attraverso qualche cessione (Cacìa, Dainelli e forse Pasqual). L’incontro di ieri sera fra Prandelli e Corvino è servito per pianificare il futuro e trovare una «linea d’intesa» prima del confronto con Andrea Della Valle, fissato per venerdì, anche se gli obiettivi viola sono già stati .
a sto punto diamoglielo gratis sto gilardino....con quello che ci danno non paghiamo manco le spese di segreteria :rolleyes:
mt_iceman
21-05-2008, 08:57
Auguri Ice! :happy:
grazie caro :vicini: (ma non pensare di cavartela così :oink: )
Auguri :happy: :old: :D
melomanu
21-05-2008, 08:59
Auguri
Se stasera non mi inviti al troiagayparty te lo mozzo :rolleyes:
Ronaldinho: il Milan vola a Barcellona
09:00 del 21 maggio
L'assalto: offensiva rossonera per la stella del Barça
Il Milan torna su Ronaldinho
Bronzetti oggi a Barcellona, dove incontrerà il manager del brasiliano e i dirigenti catalani. L'offerta è di 25-30 milioni (anche per Zambrotta). Il giocatore ha detto no al Manchester City.
Le altre trattative, strategia Galliani: tutto in una settimana.
Risolto il caso Gattuso, a breve sarà affrontato il rinnovo di Maldini.
Da risolvere il problema attacco (doppia pista per Drogba e Borriello).
Per la difesa incontro con Cellino per Canini del Cagliari.
(Corriere dello Sport)
Ci mettiamo a ridere tutti insieme?!
megan fox, julie ordon, lura barriales o rosi bindi :read:
:asd:
Auguri! :)
mt_iceman
21-05-2008, 09:04
Auguri
Se stasera non mi inviti al troiagayparty te lo mozzo :rolleyes:
era ovvio...senza di te sarebbe solo un troiaparty :vicini:
mt_iceman
21-05-2008, 09:05
Auguri :happy: :old: :D
Auguri! :)
auguri ice!
grassie. beati voi che siete giovini :cry:
Cristiano Ronaldo dice sì al Real Madrid
21.05.2008 09.41 di Andrea Losapio articolo letto 316 volte
"Sì, lo voglio". Tre semplici parole che nascondono una volontà innaturale. Cristiano Ronaldo (23) vuole andare al Real Madrid. Fonti autorizzate del club blanco hanno confermato la voglia del giocatore di passare ai galacticos la prossima stagione. Ora il problema è il Manchester che non vuole mollare il portoghese nemmeno di fronte a un'offerta impossibile da rifiutare, anche se il pensiero di Ronaldo dev'essere quantomeno rispettato e ascoltato.
Ma non vogliono più venire tutti al milan? :stordita:
Stanno dicendo le stesse cose che dicevano l'anno scorso riguardo a Kakà
bronzodiriace
21-05-2008, 09:07
Raga, un saluto da Markus, che per 3 giorni non sarà tra noi!:cry:
L'hai ingabbiato?:oink:
a sto punto diamoglielo gratis sto gilardino....con quello che ci danno non paghiamo manco le spese di segreteria :rolleyes:
E' ora di finirla, in effetti.
Ha un contratto.
Se ne vuole andare? si accordi con una squadra disposta a pagarci la cifra richiesta. Cazzi suoi se va a guadagnare meno.
Altrimenti che resti fino a scadenza del contratto: qualcuno che giochi la coppa Italia serve in rosa.
grazie caro :vicini: (ma non pensare di cavartela così :oink: )
S'invecchia?
Angurie!
bronzodiriace
21-05-2008, 09:10
Tante Angurie Iceman, poi stasera ti porto il gelatino con il biscottino :oink:
mt_iceman
21-05-2008, 09:11
S'invecchia?
Angurie!
purtroppo :O
tnx ;)
Ronaldinho: il Milan vola a Barcellona
09:00 del 21 maggio
L'assalto: offensiva rossonera per la stella del Barça
Il Milan torna su Ronaldinho
Bronzetti oggi a Barcellona, dove incontrerà il manager del brasiliano e i dirigenti catalani. L'offerta è di 25-30 milioni (anche per Zambrotta). Il giocatore ha detto no al Manchester City.
Le altre trattative, strategia Galliani: tutto in una settimana.
Risolto il caso Gattuso, a breve sarà affrontato il rinnovo di Maldini.
Da risolvere il problema attacco (doppia pista per Drogba e Borriello).
Per la difesa incontro con Cellino per Canini del Cagliari.
(Corriere dello Sport)
Ci mettiamo a ridere tutti insieme?!
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Rires/0034.gif
mt_iceman
21-05-2008, 09:12
Auguri Ice!
grazie teozoz :vicini:
Tante Angurie Iceman, poi stasera ti porto il gelatino con il biscottino :oink:
:oink: :oink:
melomanu
21-05-2008, 09:13
era ovvio...senza di te sarebbe solo un troiaparty :vicini:
Così ti voglio: virile ! :oink:
Portieri: Buffon, Amelia, De Sanctis
Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucci, Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo
Attaccanti: Toni, Borriello, Del Piero, Di Natale, Quagliarella, Cassano.
Bah... uno fra Quagliarella, Di Natale e Borriello io l'avrei messo da parte per far posto a Inzaghi... Ameno CAssano c'è.
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Rires/0034.gif
Esatto :O
Difensori: Barzagli, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Materazzi, Panucci, Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, Gattuso, Aquilani, Camoranesi, De Rossi, Perrotta, Montolivo e Pirlo
Bah... uno fra Quagliarella, Di Natale e Borriello io l'avrei messo da parte per far posto a Inzaghi... Ameno CAssano c'è.
:mano:
Vi saluto cmq vado in uni, ci sentiamo stasera per la finale :cry:
Bah... uno fra Quagliarella, Di Natale e Borriello io l'avrei messo da parte per far posto a Inzaghi... Ameno Scassamil'ano c'è.
:oink:
Finale? Quale finale? :mbe:
Francizio
21-05-2008, 09:48
Buongiorno!
Francizio
21-05-2008, 09:49
E dal momento che Zambrotta soffre di un principio di pubalgia penso che si chiuderà senza troppi problemi anche a cifre superiori alle richieste del Barcellona.
Hai ragione Lucio!
L'affare allora è praticamente chiuso!
fab34ever
21-05-2008, 09:51
lo so che una finale di champions senza il milan è impennsabile, ma purtoppo quet'anno è così:boh:
comunque speriamo che quest'anno la campagna aquisti sia qunantomeno da milan
Auguri ice e buongiorno a tutti...
Francizio
21-05-2008, 09:56
Ti dico quello che disse a me un ortopedico quando avevo 24 anni: "Ti piace così tanto giocare a calcio? Perché ci sono altri sport: la pesca, il biliardo, le bocce..."
Mmmmh..Bocce...:oink:
Cmq secondo me io ho solo fatto l'errore di prendere l'infortunio troppo alla leggera.
Ricordo ancora oggi a 9 mesi di distanza il rumore secco che si sentì quando presi quella distorsione. Lo sentirono anche quelli fuori dal campo.
In ospedale mi fecero solo delle radiografie escludendo delle fratture.
Però sono sicuro che a livelli di legamenti qualche problema lo avessi.
Solo che dopo un mesetto avevo iniziato nuovamente a camminare. E quindi al tempo pensai che magari le cose tornassero a posto da solo e che si trattasse solo di una distorsione più forte del previsto.
Però, riflettendoci, l'infortunio lo ebbbi appunto ad agosto e son tornato a fare sport (tra l'altro con parecchi fastidi) solo a aprile. Credo che se non avessi nulla di grave difficilmente sarei rimasto fermo per 7 mesi.
Mi sa che alla luce di questo nuovo problema una risonanza magnetica la farò al più presto.
Anche se ci sono delle belle attese per esami del genere, 2 mesi circa.
La sanità italiana. :ave:
Francizio
21-05-2008, 09:59
Se queste sono le premesse 20 pt l'anno prossimo ce li da anche la fiore :asd:
Non credo ci siano molti dubbi a riguardo...:rolleyes:
Francizio
21-05-2008, 10:00
Auguri ice!!!:vicini:
Mmmmh..Bocce...:oink:
Cmq secondo me io ho solo fatto l'errore di prendere l'infortunio troppo alla leggera.
Ricordo ancora oggi a 10 mesi di distanza il rumore secco che si sentì quando presi quella distorsione. Lo sentirono anche quelli fuori dal campo.
In ospedale mi fecero solo delle radiografie escludendo delle fratture.
Però sono sicuro che a livelli di legamenti qualche problema lo avessi.
Solo che dopo un mesetto avevo iniziato nuovamente a camminare. E quindi al tempo pensai che magari le cose tornassero a posto da solo e che si trattasse solo di una distorsione più forte del previsto.
Però, riflettendoci, l'infortunio lo ebbbi appunto ad agosto e son tornato a fare sport (tra l'altro con parecchi fastidi) solo a aprile. Credo che se non avessi nulla di grave difficilmente sarei rimasto fermo per 7 mesi.
Mi sa che alla luce di questo nuovo problema una risonanza magnetica la farò al più presto.
Anche se ci sono delle belle attese per esami del genere, 2 mesi circa.
La sanità italiana. :ave:
Io ne ho aspettate quasi 4......a proposito avete qualche soluzione per la sciatalgia? Mi sono bombardato di fisioterapia (moblitazione, tens, ultrasuoni massaggi) e ciclo di cortisone, pomate....non ne esco piu a 22 anni.
mt_iceman
21-05-2008, 10:01
Calcio: Arsenal, preso il francese Nasri dal Marsiglia
Indice Ultim'ora
PARIGI - Il calciatore francese Sami Nasri del Marsiglia firmera' un contratto di quattro anni con l'Arsenal. I due club si avrebbero raggiunto l'accordo ieri e al Marsiglia andrebbero poco piu' di 15 milioni di euro. La notizia e' riportata dal quotidiano sportivo francese L'Equipe. (Agr)
mt_iceman
21-05-2008, 10:02
Auguri ice e buongiorno a tutti...
Auguri ice!!!:vicini:
grassie :vicini:
Francizio
21-05-2008, 10:03
Ciao signo.
A stasera.
Francizio
21-05-2008, 10:05
Calcio: Arsenal, preso il francese Nasri dal Marsiglia
Indice Ultim'ora
PARIGI - Il calciatore francese Sami Nasri del Marsiglia firmera' un contratto di quattro anni con l'Arsenal. I due club si avrebbero raggiunto l'accordo ieri e al Marsiglia andrebbero poco piu' di 15 milioni di euro. La notizia e' riportata dal quotidiano sportivo francese L'Equipe. (Agr)
E proprio ieri parlavano del fatto che il Marsiglia in Champions sarebbe stato un avversario non facile per il loro reparto offensivo. Nasri dietro Cissè e non ricordo l'altro...
Francizio
21-05-2008, 10:08
RONALDINHO, Ossessione Milan
21.05.2008 09.33 di Milannews Redazione
Inizia oggi ufficialmente l’assalto milanista a Ronaldinho. Il consulente di mercato Ernesto Bronzetti è annunciato oggi a Barcellona dove troverà ad attenderlo Roberto de Assis, fratello-manager del "Gaucho". Bronzetti dovrà innanzitutto concludere la trattativa per strappare, una volta per tutte, Zambrotta al Barça. L’accordo con l’ex-juventino è stato raggiunto già da tempo, ma il club catalano pretende un indennizzo di 7 milioni di Euro, mentre i rossoneri ne hanno offerti finora 5. Ma il vero colpo del mercato milanista, deve essere per forza di cose Ronaldinho. E' risaputo che il Club di Via Turati non voglia sborsare più di 30 milioni per entrambi i giocatori; Laporta cercherà in ogni caso di giocare al rialzo, ma il fatto che abbia rispedito al mittente l'offerta di 40 milioni formulata dal Manchester City per il solo Ronaldinho è un fatto alquanto significativo: il brasiliano ha infatti dichiarato che piuttosto che andare in Inghilterra preferisce restare a Barcellona, ed il numero uno blaugrana ha fatto capire nemmeno troppo velatamente che gradirebbe liberarsi del brasiliano.
Francizio
21-05-2008, 10:10
MAGGIO, Per la fascia destra
21.05.2008 10.35 di Milannews Redazione
E' stato ad un passo dalla convocazione in Nazionale, ma ora Cristian Maggio, laterale destro della Sampdoria ed una delle sorprese più gradite di questa stagione, programma il futuro in vista della prossima stagione: secondo il Secolo XIX, quotidiano di Genova, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Milan, assieme ad Inter, Napoli e club inglesi e francesi.
the_unforgiven
21-05-2008, 10:14
grassie :vicini:
auguri :flower:
Inizia oggi ufficialmente l’assalto milanista a Ronaldinho. Il consulente di mercato Ernesto Bronzetti è annunciato oggi a Barcellona dove troverà ad attenderlo Roberto de Assis, fratello-manager del "Gaucho". Bronzetti dovrà innanzitutto concludere la trattativa per strappare, una volta per tutte, Zambrotta al Barça. L’accordo con l’ex-juventino è stato raggiunto già da tempo, ma il club catalano pretende un indennizzo di 7 milioni di Euro, mentre i rossoneri ne hanno offerti finora 5. Ma il vero colpo del mercato milanista, deve essere per forza di cose Ronaldinho. E' risaputo che il Club di Via Turati non voglia sborsare più di 30 milioni per entrambi i giocatori; Laporta cercherà in ogni caso di giocare al rialzo, ma il fatto che abbia rispedito al mittente l'offerta di 40 milioni formulata dal Manchester City per il solo Ronaldinho è un fatto alquanto significativo: il brasiliano ha infatti dichiarato che piuttosto che andare in Inghilterra preferisce restare a Barcellona, ed il numero uno blaugrana ha fatto capire nemmeno troppo velatamente che gradirebbe liberarsi del brasiliano.
E prendiamolo, cazzo.
the_unforgiven
21-05-2008, 10:17
mio dio, ho le pelotas stile pallone da basket per questa storia :muro:
EBBASTAAAAAAAAA
bronzodiriace
21-05-2008, 10:32
E prendiamolo, cazzo.
:oink:
bronzodiriace
21-05-2008, 10:34
posso annunciarvi con piacere,che cè una ragazza che mi sta facendo battere il cuore.
Lei mi ha fatto cambiare la vecchia strada con la nuova strada.
E' un rischio?
Si vedrà, ma sono felice di esser vivo dentro.
Ho una nuova forza, una nuova cera.
Ho la forza di completare questi ultimi esami,laurearmi e farmi "forse" una vita con lei.
posso annunciarvi con piacere,che cè una ragazza che mi sta facendo battere il cuore.
E' un rischio?
Ho la forza di completare questi ultimi esami,laurearmi e farmi "forse" una vita con lei.
la dirigenza del Milan?
auguri ice, avete detto che stasera c'è una finale no? ma non l'hanno già fatta e il fortissimo Zenith ha vinto no?
E prendiamolo sto cazzo!
E' tutto tuo :O
lo so che una finale di champions senza il milan è impennsabile, ma purtoppo quet'anno è così:boh:
comunque speriamo che quest'anno la campagna aquisti sia qunantomeno da milan
E no eh! Cazzo! Almeno quest'anno speriamo che li spendano i soldi!
juninho85
21-05-2008, 11:03
aspetta un attimo....patata scorreggiante...ora come ti senti?:O
Auguroni ice :D
bronzodiriace
21-05-2008, 11:13
aspetta un attimo....patata scorreggiante...ora come ti senti?:O
ora sto bene, prima stavo alluvionato.
Ciao Panchinho :cool:
mt_iceman
21-05-2008, 11:32
grazie a tutti per gli auguri! :)
e grazie a sbronzi per aver detto che gli faccio battere il cu....ore :vicini:
grazie a tutti per gli auguri! :)
e grazie a sbronzi per aver detto che gli faccio battere il cu....ore :vicini:
Auguri :cincin:
Una società che non crede nei giovani è destinata al fallimento o peggio alla serie B.
Chi sel la ricorda sta frase ? Dov'era scritta ? E chi era il giovane di sfondo ? :stordita:
Chi se lo ricorda farà parte di quei 3-4 !
Nessuno degli appassionati se lo ricorda ? :rolleyes: :confused:
Ma leggevate solo giornalini p'orno ?
Francizio
21-05-2008, 11:43
Nessuno degli appassionati se lo ricorda ? :rolleyes: :confused:
Ma leggevate solo giornalini p'orno ?
Ma è una cosa recente o vecchia?
E se vecchia di quanto...
Ragazzi dobbiamo prendere il duo zambro ronaldihno :muro: :muro:
Milan: Ronaldinho va in Brasile, addio Barça
(Ronaldinho saluta il Barça)
(AGM-DS) - 21/05/2008 10.15.06 - (AGM-DS) - Milano, 21 maggio - Di indizi in questo senso ce ne sono stati tanti, forse troppi. La prova esiste, l`indagine quasi chiusa. Perche` nonostante l`attenta valutazione di elementi potrebbe nascondersi quel cavillo che invaliderebbe la tesi. Ronaldinho al Milan si fara` e nonostante Ernesto Bronzetti non se la senta di dare il passaggio per certo, la realta` dei fatti richiede la maggiore considerazione possibile. 25 milioni sul piatto offerti dal Milan, la volonta` del giocatore di vestire solo e soltanto il rossonero, il Barcellona che vuole assolutamente liberarsi di un talento scomodo. Basta valutare queste tre situazioni per capire come andra` a finire e come se non bastasse tutto cio`, giunge il quasi commiato di quello che e` stato, in questi giorni, il megafono della vicenda, il quotidiano spagnolo `Sport`, una voce semiufficiale dei blaugrana. Ronaldinho si appresta a vivere gli ultimi giorni a Barcellona dal momento che non prendera` parte alla tournee che la squadra ha in programma in Arabia Saudita. Anche se Dinho non avesse giocato, la sua presenza era legata a motivi di immagine e sponsor e ai `petroldollari` che gli sceicchi mediorientali hanno offerto ai catalani per la loro presenza in Arabia.
E, invece, Ronaldinho ha strappato l`accordo, questo si dice ufficialmente, per tornarsene in Brasile, nella sua Porto Alegre, dove continuera` il suo recupero fisico e da dove, assicura `Sport`, `Negoziera` il suo trasferimento a un altro club`. Niente riferimenti, d`altronde i pretendenti sono noti. Milan, soprattutto, Manchester City, ipotesi scartata, mentre il ritorno di fiamma del Chelsea su Robinho, rappresenta una sorta di via libera per i rossoneri, unica, vera, concreta destinazione per Ronaldinho.
The Doctor 77
21-05-2008, 12:10
Milan: Ronaldinho va in Brasile, addio Barça
(Ronaldinho saluta il Barça) - cut -
Quello che penso da sempre, non credo ci siano soluzioni alternative al passaggio al Milan.
Il figlio di Cafù giocherà nella primavera? :what:
Ma è una cosa recente o vecchia?
E se vecchia di quanto...
Correva l'anno 1996 :)
E' un giornale direi famoso :O
Lucrezio
21-05-2008, 12:27
Considerato il recente casino ( :rolleyes: ) seguito alla fine del campionato, vi avviso con il debito anticipo che se succedera' qualcosa di anche solo vagamente paragonabile doppo la finale di Coppa Italia ci andremo DECISAMENTE sul pesante.
Non vedo alcuna necessita' di tenere aperti i clan dopo la fine del campionato, cercate di convincermi del contrario.
E vedete di non farci pensare che i notevoli progressi della sezione fossero solo un fuoco di paglia...
Francizio
21-05-2008, 12:28
Già...
Cmq scandalosa quella dell'aritro (non ho sentito chi) che si era incazzato con lui perchè lo ha visto ridere e gli ha detto di smettere.
Ma ca##o, come fai a dire a Cafu di non ridere???:confused:
Considerato il recente casino ( :rolleyes: ) seguito alla fine del campionato, vi avviso con il debito anticipo che se succedera' qualcosa di anche solo vagamente paragonabile doppo la finale di Coppa Italia ci andremo DECISAMENTE sul pesante.
Non vedo alcuna necessita' di tenere aperti i clan dopo la fine del campionato, cercate di convincermi del contrario.
E vedete di non farci pensare che i notevoli progressi della sezione fossero solo un fuoco di paglia...
Lucrezio accetto ogni tipo di decisione, ma mi puoi dire che è successo dopo la fine del campionato nel nostro clan? :confused: Non sono stato presentissimo, è vero, ma non ho visto particolari flammate qui dentro, eccezion fatta per qualche rarissimo caso, nè, mi sembra, da parte nostra in club terzi.
:boh:
melomanu
21-05-2008, 12:30
Ha già la patente il figlio di Cafù :asd:
Francizio
21-05-2008, 12:32
Correva l'anno 1996 :)
E' un giornale direi famoso :O
:confused:
Ma poi parli di 12 anni fa...
:rolleyes:
Ma poi parli di 12 anni fa...
Noob :)
Francizio
21-05-2008, 12:35
Si, sono d'accordo.
Ma spero che la decisione non venga presa senza fare le dovute considerazioni.
Se ad esempio uno di noi va a flammare nel clan dell'Inter, allora merita di essere chiuso il nostro clan, non quello degli altri.
Allo stesso modo se saranno interisti, juventini, romanisti o chi altro...
Anche se personalmente continuo a pensare che siano più giuste le sanzioni singole...
Per un co###one non è giusto ci vadano di mezzo decine o centinaia di utenti...
Francizio
21-05-2008, 12:36
Noob :)
Ma pensa te se mi devo ricordare di una cosa scritta su un giornale quando avevo 11 anni...:rolleyes:
verolenny
21-05-2008, 12:36
Lucrezio accetto ogni tipo di decisione, ma mi puoi dire che è successo dopo la fine del campionato nel nostro clan? :confused: Non sono stato presentissimo, è vero, ma non ho visto particolari flammate qui dentro, eccezion fatta per qualche rarissimo caso, nè, mi sembra, da parte nostra in club terzi.
teogro non mi sembra che Lucrezio si sia riferito nel dettaglio a questa discussione, ma è un messaggio di avviso nei confronti di tutti.
non ci sono figli e figliastri.
Si, sono d'accordo.
Ma spero che la decisione non venga presa senza fare le dovute considerazioni.
Se ad esempio uno di noi va a flammare nel clan dell'Inter, allora merita di essere chiuso il nostro clan, non quello degli altri.
Allo stesso modo se saranno interisti, juventini, romanisti o chi altro...
No, aspetta.
Chi va a flammare viene sospeso. Che c'entra tutto il clan.
Lucrezio
21-05-2008, 12:40
Ho postato nei clan principali perche' preferisco che tutti siano al corrente della cosa ;)
Francizio
21-05-2008, 12:41
No, aspetta.
Purtroppo, a meno che non vengano cambiate le regole (cosa che secondo me in questo caso sarebbe giusto perchè ripeto, non è giusto che per uno ci rimettano tutti), per ora è prevista la chiusura temporanea (o definitiva in questo caso) del clan di appartenenza se si va a flammare in clan avversari.
Lucrezio
21-05-2008, 12:41
No, aspetta.
No bimbi, la nostra voglia di smettere di chiudere i clan ve la siete giocata.
Se qualcuno flamma in un clan avversario o se fa troppo casino nel proprio si chiude.
verolenny
21-05-2008, 12:43
non è giusto che per uno ci rimettano tutti),
..e invece pensa, lo scopo è proprio questo.
punirne uno per educarne 100:D
No bimbi, la nostra voglia di smettere di chiudere i clan ve la siete giocata.
Se qualcuno flamma in un clan avversario o se fa troppo casino nel proprio si chiude.
Non c'è mica una Corte d'Appello o roba del genere ? :stordita:
Agli ordini mod :O
Francizio
21-05-2008, 12:46
Beh, visto che nel nostro paese c'è almeno la libertà di opinione:D , permettimi di essere in disaccordo.
Se io vado a fare lo stronzo negli altri clan non è giusto che a rimetterci siano anche decine e decine di utenti che sono stati corretti.
Questo è un mio pensiero ovviamente.
mt_iceman
21-05-2008, 12:52
ma smetterà mai di piovere, almeno 5 minuti?
Beh, visto che nel nostro paese c'è almeno la libertà di opinione:D , permettimi di essere in disaccordo.
Se io vado a fare lo stronzo negli altri clan non è giusto che a rimetterci siano anche decine e decine di utenti che sono stati corretti.
Questo è un mio pensiero ovviamente.
Io mi faccio sempre i ca**i miei, ma sono d'accordo...
Piuttosto io pesterei più duro con i giorni di sospensione di chi flamma...
mt_iceman
21-05-2008, 12:56
cmq diamoci un taglio con sta storia. se n'è già discusso parecchio. ;)
Flamini: 'Scudetto e Uefa al Milan'
08:32 del 21 maggio
Il nuovo centrocampista del Milan, Mathieu Flamini ha dichiarato: "Ho scelto i rossoneri perché il campionato italiano è di nuovo il top. Non l'ho fatto per soldi, tanti altri grandi giocatori verranno in Italia. L'anno prossimo vinceremo scudetto e coppa Uefa. Il Milan è un grande club e ha tutto, quando sono entrato a San Siro con l'Arsenal avevo i brividi. Scherzando, i compagni africani mi chiamavano Gattuso perché sono uno che nel calcio ama la battaglia".
(Gazzetta dello Sport)
bravo mathieu!!!:oink:
Lucrezio
21-05-2008, 12:57
Io mi faccio sempre i ca**i miei, ma sono d'accordo...
Piuttosto io pesterei più duro con i giorni di sospensione di chi flamma...
Secondo me la strategia di chiudere i clan ha funzionato egregiamente, quindi non vedo perche' cambiare.
Lucrezio
21-05-2008, 12:57
dura lex sed lex
esattamente ;)
cmq diamoci un taglio con sta storia. se n'è già discusso parecchio. ;)
quoto ;)
E' un rischio?
:)
vola, Bronzetti, vola
dalla parte sbagliata :asd:
non ci potete togliere il calciomercato!!!:cry:
Francizio
21-05-2008, 13:02
Anche secondo me si potrebbero rendere semplicemente più dure le sanzioni personali, senza così coinvolgere anche utenti che cercano di essere sempre corretti.
Flammi 1 volta? Ti sospendo per 3 giorni.
Continui un'altra volta? Ti sospendo per 5 giorni.
Sei testardo e vai avanti? Ti sospendo per 7 giorni
Non ne hai abbastanza? Ti sospendo per 10 giorni.
Proprio non vuoi capire che in forum ci sono regole da rispettare? Non sei degno di rimanerci. Ti banno definitivamente!
In questo modo si fa pulizia degli utenti scorretti e quelli invece "sani" non subiscono ingiustizie a causa di altri.
Ma io non faccio il mod :D , quindi le decisioni le prendono loro.
è il momento della stagione che preferiamo! siccome non ci sono fatti sui quali basarsi (ad esempio commentando una partita ci dev'essere un minimo di obiettività), possiamo spararne di grosse, alla Aldo Biscardi (che ricordo, dopo il famoso cucchiaio di totti all'europeo, uscì con il suo " UFFISCIALE UFFISCIALE, Il MENSCESTER OFFRE 400 MILIARDI PER TOTTI")!
bronzodiriace
21-05-2008, 13:09
Beh, i mod sono in linea con il futuro calciomercato del Milan.....:D :D
Chiudono il clan per preservarci da crisi depressive :O
mt_iceman
21-05-2008, 13:09
sticazzi.
stasera il fischio di inizio della finale è 22:45 ora locale di mosca. e già non fà caldissimo.
melomanu
21-05-2008, 13:11
ma smetterà mai di piovere, almeno 5 minuti?
Non fin quando noi gobbi rosicheremo :cry: :cry: :cry: :cry:
bronzodiriace
21-05-2008, 13:13
:)
:flower:
SUma
http://www.youtube.com/watch?v=TvcEAzV6rEw&feature=related
Crudeli
http://www.youtube.com/watch?v=gBc-yBtw8Uw&feature=related
teogro non mi sembra che Lucrezio si sia riferito nel dettaglio a questa discussione, ma è un messaggio di avviso nei confronti di tutti.
non ci sono figli e figliastri.
Si ma quindi se fanno casino nel clan della juve si chiude anche il nostro?! :confused:
mt_iceman
21-05-2008, 13:30
Crudeli
http://www.youtube.com/watch?v=gBc-yBtw8Uw&feature=related
questa era meglio se non la postavi. visto come sono andate le cose solo una settimana dopo mi sale una carogna....:doh:
Ho postato nei clan principali perche' preferisco che tutti siano al corrente della cosa ;)
Pensavo fosse un post specifico! ;)
questa era meglio se non la postavi. visto come sono andate le cose solo una settimana dopo mi sale una carogna....:doh:
si lo so però mi fa spaccare
mt_iceman
21-05-2008, 13:33
http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/omg.gif
la pubblicità dell'epilatore philips mi fa letteralmente venire i brividi http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/brrrtg4.gif
Boostern
21-05-2008, 13:37
Tristissimo'giorno 3 :(
mt_iceman
21-05-2008, 13:38
marrotfl!!
su espn classic stanno facendo vedere italia-russia di euro 96 e pizzul "ed ecco mostovoj che ripropone per l'unione sovietica..." :asd:
è il momento della stagione che preferiamo! siccome non ci sono fatti sui quali basarsi (ad esempio commentando una partita ci dev'essere un minimo di obiettività), possiamo spararne di grosse, alla Aldo Biscardi (che ricordo, dopo il famoso cucchiaio di totti all'europeo, uscì con il suo " UFFISCIALE UFFISCIALE, Il MENSCESTER OFFRE 400 MILIARDI PER TOTTI")!
che poi il bello è che ne parliamo noi...che del calciomercato in questi ultimi anni non facciamo parte...:asd:
mt_iceman
21-05-2008, 14:01
Calcio, Galliani: "Fiorentina? Nessuna trattativa per Gilardino"
Indice Ultim'ora
MILANO - "Non e' prevista alcun incontro con il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, in merito alle voci di mercato che vorrebbero Alberto Gilardino in procinto di trasferirsi nel club gigliato. "Non c'e' nessuna trattativa in corso", ha puntualizzato Galliani che, alla domanda se Gilardino sia comunque sul piede di partenza, ha detto: "Non lo so, vedremo, e' ancora presto". (Agr)
non ha tutti i torti. quando i giocatori li regali accollandoti metà dell'ingaggio, non ha nemmeno senso parlare di trattative.
ninja750
21-05-2008, 14:09
marrotfl!!
su espn classic stanno facendo vedere italia-russia di euro 96 e pizzul "ed ecco mostovoj che ripropone per l'unione sovietica..." :asd:
sempre meglio del suo classico "..che riceve la palla ma ha il problema di girarsi" :D
Francizio
21-05-2008, 14:13
non ha tutti i torti. quando i giocatori li regali accollandoti metà dell'ingaggio, non ha nemmeno senso parlare di trattative.
Ma va...Da mesi parliamo di sti soldi che posson oarrivar da Gila, e loro vogliono davvero pensare a un prestito con diritto di riscatto???Se poi va male anche lì che si fa, ce lo riprendiamo e continuiamo a pagargli i soldi fino a fine contratto?
Magari ci fosse ancora pizzul in rai. :rolleyes:
Francizio
21-05-2008, 14:18
Io cmq continuo a capirci poco.
Potremmo ricavare10 milioni da Oliveira, 15 da Gila, 7-8 da Borriello, 2-3 da Simic...Più qualcos'altro (ma proprio noccioline) da Storari, Abbiati, Brocchi...
Ci ricaviamo un 35 milioni circa, e si parla di Marzoratti, Abate, Sammarco...E vogliamo vincere lo scudetto con questi???
Passino Marzoratti e Sammarco ( che potrebbero fare bene come riserve).
Ma praticamente spenderemo una 40ina di milioni per Zambrotta+Dihno (o un attaccante al posto del brasiliano se non arriva). Flamini a costo zero e i rientri dei prestiti di cui si parla tanto.
Se ne vogliono uscire anche quest'anno con una campagna acquisti fatta con i soli soldi delle cessioni???:confused: :rolleyes:
memorabile il "baggio, alto. Il brasile è campione del mondo"
Francizio
21-05-2008, 14:20
Perfettamente d'accordo.
Mamma mia, solo a pensarci ai telecronisti RAI...:Puke:
Per chi non ha la fortuna di guardarla su Sky o mediaset premium, prevedo davvero una grande finale di Champions stasera...
Poi se penso all'amichevole col portogallo...:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Francizio
21-05-2008, 14:24
Tristissimo'giorno 3 :(
Li conterai tutti e 365 sino alla fine della prossima stagione (ammesso che poi non devi ricominciare da 0 o continuare per un altro anno)?
memorabile il "baggio, alto. Il brasile è campione del mondo"
La notte di barcellona 89 con pizzul a cui tremava la voce, nel camp nou più rossonero della storia....
"Van Basten ...palo! Arriva Gullit..Gol! Gol di Gullit!!"
:ave: :cry:
Potremmo ricavare10 milioni da Oliveira, 15 da Gila, 7-8 da Borriello, 2-3 da Simic...Più qualcos'altro (ma proprio noccioline) da Storari, Abbiati, Brocchi...
Ci ricaviamo un 35 milioni circa, e si parla di Marzoratti, Abate, Sammarco...E vogliamo vincere lo scudetto con questi???
Ma praticamente spenderemo una 40ina di milioni per Zambrotta+Dihno (o un attaccante al posto del brasiliano se non arriva). Flamini a costo zero e i rientri dei prestiti di cui si parla tanto.
Se ne vogliono uscire anche quest'anno con una campagna acquisti fatta con i soli soldi delle cessioni???:confused: :rolleyes:
Esatto.
Io ovviamente sostengo di molto il rientro di giovani interessanti che però andrebbero fatti crescere a fianco di una squadra già "formata".
Non possiamo pensare di vincere solo con i ragazzini, questo dovrebbe essere chiaro a tutti :rolleyes:
PS Paloschi idolo cmq :ave:
Francizio
21-05-2008, 15:10
VOTATE!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22549793&postcount=76019
:rotfl:
Io solo ho scelto A...:cry:
Francizio
21-05-2008, 15:11
Rubata ai romanisti:D
http://www.ilromanista.it/images/20080521R_artefatti.jpg
juninho85
21-05-2008, 15:25
voi però non tenete conto della chiusura di un bilancio con i vostri ingaggi senza aver ottenuto qualificazione alla champions,scudetto,vittoria di nessun trofeo(parlo del 2008)...considerando che la proprietà pare non voler più investire soldi a palate nella squadra
Francizio
21-05-2008, 15:49
http://bp2.blogger.com/_4v_d12RBcH0/SDB9ghpypuI/AAAAAAAABOE/fp1f94deKvM/s1600-h/18maggio2008_2.jpg
:cry: :cry: :cry:
Francizio
21-05-2008, 15:54
http://bp3.blogger.com/_4v_d12RBcH0/SC1-3hpyprI/AAAAAAAABNs/Oh-7Kw9n8r0/s1600-h/16maggio2008_2.jpg
grassie. beati voi che siete giovini :cry:
che fai, sfotti?
Boostern
21-05-2008, 16:08
Li conterai tutti e 365 sino alla fine della prossima stagione (ammesso che poi non devi ricominciare da 0 o continuare per un altro anno)?
Certo che sì, e ogni giorno peserà sulle mie spalle come 100 macigni.
EURO 2008: 3 ROSSONERI
21/05/2008 10.00.00
Il C.T. Roberto Donadoni ha diramato ieri la lista dei 24 giocatori convocati per l'Europeo che si svolgerà in Austria e Svizzera a giugno. Nell'elenco sono presenti tre rossoneri e il Milan ne è molto ogroglioso.
(NELLA FOTO D'ARCHIVIO: I TIFOSI A SOSTEGNO DELLA NAZIONALE AZZURRA)
ROMA - Alle ore 15.00 di ieri all’hotel Parco dei Principi di Roma, il commissario tecnico della Nazionale Azzurra, Roberto Donadoni, alla presenza del presidente Abete, ha diramato la lista dei 24 calciatori convocati. Tra questi sono presenti ben tre rossoneri.
I 24 calciatori parteciperanno al raduno di preparazione, presso il Centro Tecnico di Coverciano, da domenica 25 maggio (ritrovo alle ore 12.00) a mercoledì 28, giorno in cui sarà consegnata alla Uefa (entro le ore 12) la lista ufficiale dei 24 Azzurri che lunedì 2 giugno partiranno per Baden, sede del ritiro dell’Italia.
QUESTI I 24 CALCIATORI CONVOCATI DAL TECNICO ROBERTO DONADONI:
PORTIERI: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), De Sanctis (Siviglia);
DIFENSORI: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Grosso (Olympique Lyonnais), Materazzi (Inter), Panucci (Roma), Zambrotta (Barcellona);
CENTROCAMPISTI: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan);
ATTACCANTI: Borriello (Genoa), Cassano (Sampdoria); Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).
Giovedì 29 la Nazionale si allenerà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze dove il giorno dopo, venerdì 30, giocherà l’ultima amichevole contro il Belgio (ore 20.50).
L’Italia, che ha scelto come campo di allenamento il Bundesstadion Südstadt di Maria Enzersdorf (dove gioca l’Admira Wacker), esordirà lunedì 9 giugno contro l’Olanda (Stade de Suisse di Berna, ore 20.45); successivamente affronterà la Romania venerdì 13 giugno (Stadio Letzigrund di Zurigo alle ore 18) e, ultima partita del girone, incontrerà la Francia martedì 17 giugno (Stadio Letzigrund di Zurigo alle ore 20.45).
QUESTO IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI E DEGLI INCONTRI CON LA STAMPA DAL 25 MAGGIO AL 2 GIUGNO
Domenica 25 maggio 2008
ore 12.00 Raduno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano
ore 13.30 ca. Incontro con la stampa (CT + calciatori)
ore 17.30 Allenamento (aperto alla stampa)
Lunedì 26 maggio 2008
ore 10.30 Allenamento (aperto alla stampa)
ore 13.30 ca. Incontro con la stampa (calciatori)
ore 17.30 Allenamento (a porte chiuse)
Martedì 27 maggio 2008
ore 13.30 ca Incontro con la stampa (calciatori)
ore 16.00 Foto Ufficiale con Divisa D&G e Maglia da gioco PUMA
ore 17.30 Allenamento (aperto alla stampa)
Mercoledì 28 maggio 2008
ore 10.30 Allenamento (aperto alla stampa)
ore 13.30 ca. Incontro con la stampa (CT + calciatori)
ore 17.30 Allenamento (a porte chiuse)
Giovedì 29 maggio 2008
ore 17.30 Allenamento presso lo stadio “A. Franchi” di Firenze
Al termine incontro con la stampa (CT + calciatori)
Venerdì 30 maggio 2008
ore 20.50 Gara amichevole ITALIA-BELGIO presso lo stadio “A. Franchi” di Firenze.
Al termine della gara incontro con la stampa e scioglimento della comitiva
Domenica 1 giugno 2008
ore 24.00 Raduno presso Grand Hotel Malpensa - Milano
Lunedì 2 giugno 2008
In mattinata Partenza volo charter da Milano Malpensa per Vienna e successivo trasferimento a Baden
ore 16.00 Conferenza stampa del Commissario Tecnico presso “Casa Azzurri” a Bettfedernfabrik Kulturstraße 1 A 2522 – Oberwaltersdorf
ore 17.30 Allenamento (aperto alla stampa) presso il Bundesstadion Südstadt di Maria Enzersdorf .
addirittura 3 convocati!!!!!!!
pensando che siamo riusciti a far cannare la convocazione a oddo e gila, e nesta ha rinunciato, sarebbero potuti essere 6, e con la mancata valorizzazione di Bonera 7. Non vedo dov'è la ragione di tutto questo orgoglio considerando poi lo scandalo della mancata convocazione di Pippo Nostro.
fascisti!:O
fate bene! fate bene!:mano:
SUma
http://www.youtube.com/watch?v=TvcEAzV6rEw&feature=related
:old:
!@ndre@!
21-05-2008, 16:59
addirittura 3 convocati!!!!!!!
pensando che siamo riusciti a far cannare la convocazione a oddo e gila, e nesta ha rinunciato, sarebbero potuti essere 6, e con la mancata valorizzazione di Bonera 7. Non vedo dov'è la ragione di tutto questo orgoglio considerando poi lo scandalo della mancata convocazione di Pippo Nostro.
..meglio così...almeno quelli che rimangono a casa possono riposarsi visto che l'anno prossimo avremmo ancora pirlo e ringhio a mezzo servizio visto che dovranno giocare tutte le partite della nazionale e riposeranno gran poco...:muro:
Milan, Galliani blocca Gilardino
21.05.2008 15.20 di Redazione TMW articolo letto 7327 volte
Il destino di Alberto Gilardino potrebbe prevedere un trasferimento dal Milan, ma per ora il vicepresidente rossonero Adriano Galliani ha assicurato che "non c'é nessuna trattativa in corso". "Non è prevista alcun incontro con il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino", ha detto Galliani lasciando la sede di via Turati. E a chi gli chiedeva se l'attaccante biellese fosse in partenza, ha risposto: "Non lo so, vedremo, é ancora presto". L'amministratore delegato del Milan oggi avrebbe potuto essere a Mosca per assistere alla finale di Champions League tra Chelsea e Manchester United ma, ha spiegato, "ho rinunciato all'invito della Uefa perché ho preferito lavorare per il Milan, visto che sono già concentrato sul prossimo campionato. Sarò a Barcellona stasera? Tutto è possibile, tanto la finale la trasmettono in televisione in tutto il mondo". Infine Galliani ha preferito non commentare la mancata convocazione di Filippo Inzaghi da parte del Ct della nazionale Roberto Donadoni.
:stordita:
Il destino di Alberto Gilardino potrebbe prevedere un trasferimento dal Milan, ma per ora il vicepresidente rossonero Adriano Galliani ha assicurato che "non c'é nessuna trattativa in corso". "Non è prevista alcun incontro con il direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino", ha detto Galliani lasciando la sede di via Turati. E a chi gli chiedeva se l'attaccante biellese fosse in partenza, ha risposto: "Non lo so, vedremo, é ancora presto". L'amministratore delegato del Milan oggi avrebbe potuto essere a Mosca per assistere alla finale di Champions League tra Chelsea e Manchester United ma, ha spiegato, "ho rinunciato all'invito della Uefa perché ho preferito lavorare per il Milan, visto che sono già concentrato sul prossimo campionato. Sarò a Barcellona stasera? Tutto è possibile, tanto la finale la trasmettono in televisione in tutto il mondo". Infine Galliani ha preferito non commentare la mancata convocazione di Filippo Inzaghi da parte del Ct della nazionale Roberto Donadoni.
Il Milan deve abbassare le pretese, altrimenti finisce nella stessa situazione in cui si e' trovato il Real con Ronaldo (che poteva venderlo sei mesi prima per 20mln anziche' qlk milioncino ) o il Barcelona stesso con Ronaldinho (che solo 1 anno prima valeva almeno il doppio e ora rischia con il tempo di veder sempre piu' diminuire il valore del proprio giocatore ).
Non so di che cifre realmente si parli ,anche se sui girnali di parla di 16mln, ma Gilardino oggi come oggi non ne vale piu' di 12, poi se ritorna quello di Parma il suo valore puo' tornare anche sui 24 per i quali fu acquistato, ma si parla di scommessa, ovvero ora come ora Gilardino non da alcuna garanzia.
Galliani vuole troppoper i propri giocatori e pagare poco quelli altrui, cio' si e' gia' visto in passato ha portato piu' volte a rimettere (vedi la trattativa per Oddo ..).
Certo e' che se non lo vende quest'anno l'anno prox varra' 0 dato che ormai Ancelotti non nutre piu' alcuna fiducia in lui e quasi gli preferisce Paloschi..
dato che ormai Ancelotti non nutre piu' alcuna fiducia in lui e quasi gli preferisce Paloschi..
quasi ? :D
quasi ? :D
beh sono curioso di vedere se Paloschi entrera' stabilmente in prima squadra..
Francizio
21-05-2008, 17:41
Ma quanto ci deve prendere ancora per il culo?
Tutto il mondo sa che stiamo da mesi dietro a Dinho e lui vuole ancora fare il misterioso???
Francizio
21-05-2008, 17:42
Io ho i mei dubbi...
Parecchi dubbi...
!@ndre@!
21-05-2008, 17:48
Io ho i mei dubbi...
Parecchi dubbi...
..conoscendo la filosofia del milan ho molti dubbi anch'io......:rolleyes:
Francizio
21-05-2008, 17:49
LLORIS, Occhio al Bordeaux
21.05.2008 13.12 di Milannews Redazione articolo letto 882 volte
Il Milan ha quasi definito l'accordo per Hugo Lloris, ma attenzione all'imprevisto dell'ultima ora: sul portiere del Nizza si è mosso ufficialmente il Bordeaux di Laurent Blanc. Quadriennale al giocatore e ben 8 milioni alla società della Costa Azzurra, uno in più di quanto hanno offerto i Rossoneri: starà al Milan ora pareggiare l'offerta, forte della volontà del giocatore di sbarcare a Milanello per fare il salto di qualità decisivo.
Francizio
21-05-2008, 17:50
ABBIATI, l' Atletico lo vuole trattenere
21.05.2008 13.48 di Ilaria Macchi articolo letto
Il prestito all' Atletico Madrid di Christian Abbiati è terminato ed il giocatore dovrebbe tornare al Milan: ma ora gli spagnoli stanno pensando di riscattarlo, alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Abbiati però vuole pensarci bene perchè non vorrebbe subire nuovamente la rimonta di Leo Franco per la maglia di titolare.
Ma la cifra per il riscatto qual'era???
Cmq qualunque sia, meglio prendere soldi che riprendere lui...
Francizio
21-05-2008, 17:52
ODDO, Pressing blaugrana
21.05.2008 14.07 di Milannews Redazione
Massimo Oddo è stato inserito da Carlo Ancelotti nella lista dei cedibili rossoneri: il terzino destro milanista piace sempre più al Barcellona e non è escluso che rientri nelle varie operazioni che Adriano Galliani sta conducendo con il club blaugrana, come anticipato nelle scorse settimane in anteprima da Tuttomercatoweb. La valutazione dell'ex laziale è di circa 7 milioni di euro, più o meno quelli richiesti da Laporta per Gianluca Zambrotta.
Uno scambio alla pari si potrebbe anche fare...
Ma dubito che poi compreremmo qualcun'altro in quel ruolo...
Certo che se Galliani vuole fare 7-8 acquisti e tra svincolati e cessioni supera il numero degli innesti, non è che ci guadagniamo molto...:rolleyes:
Francizio
21-05-2008, 17:53
Il saluto di CAFU': " In Italia ho dato tanto"
21.05.2008 14.20 di Ilaria Macchi articolo letto
Marcos Cafù dopo cinque anni e diversi trofei conquistati saluta il Milan e con un' intervista a Studio Sport saluta chi gli ha voluto bene: " "Ho dato molto di piu' di quello che ho imparato". Marcos, infatti, quando è venuto in Italia per vestire la maglia della Roma era già un giocatore affermato che aveva vinto tanto in Brasile: " Sono arrivato qui che ero gia' campione del mondo con il San Paolo e con il Brasile - ricorda l'esterno brasiliano, in Italia dal 1997 - . Qualcosa ho imparato, sia tecnicamente, sia tatticamente, oltre alla cultura del calcio italiano e questo lo portero' per sempre nel cuore, anche in Brasile". Ecco quali sono im momenti più belli vissuti a Roma e MIlano : " La piu' grande gioia alla Roma l'ho avuta per lo scudetto, vinto dopo 18 anni in cui la Roma non conquistava scudetto o cose importanti. Con il Milan - prosegue ai microfoni di 'Studio Sport' - la Champions League, che non avevo mai vinto e che cercavo da tanto, il Mondiale per Club, lo scudetto, la Supercoppa".
Cafù comunque a differenza di Serginho dovrebbe continuare a giocare anche se la squadra non è ancora sicura: " Non so ancora se giochero' o no. Ho avuto delle offerte e questo mi fa piacere, qui lascio mio figlio che giochera' con la Primavera del Milan e gli auguro di fare la carriera che ho fatto io. Pero' in famiglia tutti gli altri volevano rimanere", dice ancora Cafu che racconta un aneddoto dell'ultima partita, quando l'arbitro Farina, durante la gara con l'Udinese, gli ha chiesto di smettere di ridere. "E' la prima volta che mi chiedono perche' ridevo. Non avevo fatto niente. Io - conclude - senza sorriso sono un uomo morto, ma lui mi ha detto di smettere. E io gli ho risposto, 'scusami, d'ora in poi piangero'. Il sorriso mi rimarra' sempre, finche' Dio vuole".
Tanti auguri per il futuro Marcos...:)
Francizio
21-05-2008, 17:55
DECO, Avanza il Bayern
21.05.2008 14.49 di Milannews Redazione
Non solo Milan, Inter e Chelsea per Deco: nelle ultime ore sul centrocampista brasiliano naturalizzato portoghese si è fatto sotto con molta insistenza il Bayern Monaco. I Bavaresi, dopo aver incassato il no di Gattuso, sono alla ricerca di un giocatore che dia prestigio e spessore al centrocampo: da qui l'idea del blaugrana, che sembrerebbe però preferire l'Italia o l'Inghilterra come prossima destinazione.
Ieri parlavano di un possibile trio Zambrotta-Deco-Dinho per una cifra di 40-50 milioni...
Io Deco non lo schifo del tutto...Certo, sicuramente non è il centrocampista che ci farebbe saltare di gioia, ma almeno rispetto a Seedorf un pò di voglia ce la mette...E poi arrivando in una nuova squadra c'è anche la voglia di stupire. Cosa che l'olandese ormai non ha più...
Francizio
21-05-2008, 17:56
100 VOLTE PIPPOGOL
21.05.2008 15.57 di Davide Bin
Domenica scorsa, proprio all'ultima partita di campionato, Inzaghi ha tagliato un prestigioso traguardo personale, quello delle 100 reti in maglia rossonera, dieci delle quali realizzate nelle ultime sette partite di campionato. Nessuno, nemmeno lui, avrebbe scommesso sul fatto di poter arrivare così velocemente a tale cifra meno di tre mesi fa, con il Milan fuori dalla Champions League, negli ultimi anni terreno preferito di caccia (ovvero gol) per SuperPippo che, come tutta la squadra del resto, aveva un po' trascurato il campionato per cercare (e raggiungere) glorie internazionali. In effetti il primo gol in campionato di Inzaghi era arrivato solo a fine febbraio contro il Palermo, dopo un digiuno durato più di un anno, ma poi l'attaccante si è lettaralmente scatenato nel finale di stagione, andando in rete per cinque partite consecutive (cosa che non gli era mai riuscita in passato), in sei delle ultime sette e rimanendo a secco solo nella sciagurata partita di Napoli, in cui, per la verità, non ha mai ricevuto un pallone giocabile ed è stato totalmente dimenticato dai compagni. E' stato lui, insieme a Kakà, a tentare di trascinare il Milan in Champions League; l'impresa non è riuscita e ora resta il rammarico dei tanti punti buttati via in molte partite, mentre per Inzaghi si è aggiunta anche l'amarezza della mancata convocazione all'Europeo; nonostante le dichiarazioni diplomatiche dei giorni precedenti alle convocazioni, sicuramente Pippo si aspettava di essere chiamato in Nazionale, proprio perchè negli ultimi due mesi aveva dimostrato di stare bene e di poter essere utile anche in maglia azzurra, divisa che ama come quella rossonera. Difficile trovare un attaccante così prolifico, così spietato in area di rigore, così pronto ad entrare in partita ed essere decisivo, magari anche solo partendo dalla panchina. Donadoni gli ha preferito Borriello (e non Cassano, come tutti dicono, che non è una punta d'area di rigore), più continuo nell'arco di tutta la stagione, che ha sfiorato il titolo di capocannoniere ma in flessione negli ultimi tempi, proprio nel momento in cui, invece, SuperPippo ha fatto meraviglie. A giugno sapremo se la scelta sarà stata giusta, nel frattempo ci dispiace che Inzaghi abbia dovuto ingoiare un boccone amaro alla fine di una vera e propria abbuffata di gol in queste ultime settimane; questo articolo è dedicato, però, al SuperPippo rossonero e al suo traguardo da celebrare e non alle sue delusioni azzurre. Purtroppo i 100 gol rossoneri di Inzaghi non hanno avuto il risalto che meritavano, perchè eravamo all'ultima giornata di campionato e tutti hanno parlato dello scudetto dell'Inter, della delusione rossonera per la mancata qualificazione ai preliminari di Champions League e, anche in casa Milan, l'attenzione era rivolta all'addio di Cafu e Serginho e al "tormentone" Gattuso, che aveva voglia di andare via ma poi ha cambiato idea e ha deciso di rimanere a vita nel Milan e onorare il suo contratto. Al termine della partita contro l'Udinese, Inzaghi è venuto sotto la curva a mostrare una maglietta preparata per l'occasione (alla faccia della scaramanzia) e dedicata al record personale appena raggiunto; si tratta di un altro traguardo importante nella carriera di uno dei più prolifici attaccanti del mondo, il giocatore che ha segnato di più nelle coppe europee, l'unico al mondo in grado di segnare in tutte le competizioni che un giocatore può disputare con la maglia di un club o di una nazionale. Negli ultimi 365 giorni, Inzaghi è stato capace, non solo di segnare 10 gol in sette partite e per cinque partite consecutive di campionato, ma di realizzare una doppietta in finale di Champions League, un gol in finale di Supercoppa europea e una doppietta nella finale del Mondiale per club; quando la sfida è decisiva state certi che lui non fallisce e almeno un gol lo segna di sicuro, perchè lui gioca per il gol, vive per il gol, è un professionista esemplare e ha una carica, una voglia, una grinta e una concentrazione incredibili, che gli permettono di essere sempre pimpante e reattivo sotto porta nonostante l'età non sia più quella di un ragazzino. Nel finale di stagione, la sua sequenza incredibile di gol e la sua perfetta intesa con Kakà, hanno costretto alla panchina il giovane Pato, che doveva essere il salvatore della patria e, invece, ha dovuto, suo malgrado, fare da spettatore alle lezioni del "maestro del gol" Inzaghi; Pato avrà tempo per dimostrare il suo valore e, sicuramente, avrà molto da imparare e qualche segreto da strappare al suo esperto compagno, infallibile cecchino delle aree di rigore e impallinatore di portieri. Il futuro è del papero, ma il presente dice che il migliore resta sempre SuperPippo Inzaghi e ciò rende incomprensibile la scelta di Donadoni; egoisticamente si può dire che non disputando gli Europei, Inzaghi potrà presentarsi fresco e caricato a mille all'avvio della prossima stagione, quella del riscatto per lui e per tutto il Milan, senza Champions League ma con una voglia matta di scucire lo scudetto dalle maglie dell'Inter e, perchè no, vincere anche la Coppa UEFA, trofeo che manca nella bacheca rossonera e nel palmares del gruppo di Ancelotti. Inzaghi sarà pronto a dare il suo contributo, in Italia e in Europa, per aggiornare i suoi record e stupire ancora tutti, perchè qualunque record è fatto per essere battuto e Inzaghi lo sa bene. 100 volte grazie Pippo Inzaghi, signore del gol, idolo del popolo rossonero!
:ave:Pippo:ave:
Francizio
21-05-2008, 17:57
RICARDO OLIVEIRA, Pista Atletico
21.05.2008 16.28 di Milannews Redazione
Anche l'Atletico Madrid su Ricardo Oliveira: il brasiliano, 17 centri in questa stagione al Saragoza, resta sempre molto quotato in Spagna ed il club della Capitale si sarebbe mosso per proporlo come primissima alternativa al duo Forlan-Aguero. Costo dell'operazione: 10 milioni di euro, anche se, qualora si alimentasse un'asta tra Atletico e Villarreal, potrebbe essere proprio il Milan a beneficiarne, strappando qualche milione in più.
Non c'è bisogno di aste e di far salire il prezzo.
10 milioni e se lo cmopra chi prima offre...:O
Francizio
21-05-2008, 17:59
VARGAS, L'agente a TMW: "Vuole la Champions"
21.05.2008 16.29 di Milannews Redazione
osè Manuel Vargas è uno dei pezzi pregiati del mercato europeo per la fascia sinistra: per conoscere le ultime novità sul suo futuro, Tuttomercatoweb ha interpellato il suo procuratore, Ghezzi.
“Per conoscere il futuro di Vargas ci vorrà ancora del tempo, visto che ci sono tante squadre sul giocatore: in ogni caso, è sicuro che il Catania lo venderà. Gli etnei vogliono 15 milioni di euro, cash: le squadre? Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Roma, Palermo, Siviglia, Tottenham, Liverpool, Real Madrid… C’è la fila”.
Qual è la volontà del giocatore?
“Prendiamo in considerazione in particolar modo l’Italia: preferirebbe giocare in Champions, quanto meno i preliminari (come farà la Fiorentina ndr). Al giocatore non interessa poi tanto l’ingaggio, quanto il progetto tecnico: dipende dunque da che garanzie avrà di giocare o meno”.
Pablo Piatti è in arrivo in Italia?
“E’ ancora troppo giovane e dunque non credo proprio che in questo mercato potrà arrivare”.
E qual è il futuro di Julio Cruz?
“Cruz resta assolutamente all’Inter: con Mancini c’è un ottimo rapporto e quindi penso si farà un rinnovo con i nerazzurri”.
Roman Martinez, nel mirino del Napoli
“Resta al Tigre, visto che a me non risulta che il Napoli lo abbia richiesto”.
Arriverà un altro Lavezzi in Italia?
“Non è per nulla facile trovare una altro Lavezzi: vedremo che accadrà… Qualcosa verso il Sudamerica si muove, ma al momento sono più abboccamenti che trattative definite”.
Ma Galliani non diceva che ai giocatori non interessava la Champions???:stordita:
Cmq almeno la buona notizia speriamo venga dalla conferma di Mancini...:asd:
pablog1585
21-05-2008, 18:20
UFFICIALE: Ibou Ba lascia il calcio
Ibrahim Ba (35) ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Il giocatore francese, tornato al Milan la scorsa estate, svolgerà il compito di osservatore in Africa per la società rossonera. Ibou è giunto a Milano per la prima volta nel 1997 e non ha collezionato nessuna presenza nella stagione agonistica che si è appena conclusa.
:O
Dark Schneider
21-05-2008, 18:22
Ibrahim Ba (35) ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Il giocatore francese, tornato al Milan la scorsa estate, svolgerà il compito di osservatore in Africa per la società rossonera. Ibou è giunto a Milano per la prima volta nel 1997 e non ha collezionato nessuna presenza nella stagione agonistica che si è appena conclusa.
Ed è pure Campione del Mondo. :asd:
Francizio
21-05-2008, 18:22
No...:cry: :cry: :cry:
Un lol per tutte le notizie sul milan :asd:
E un bocciato a donadoni per non aver convocato donadoni, in favore di cessi come borriello e mezzi giocatori come quagliarella (per quanto mi piacca il giocatore dell'udinese).
Cmq salve....4 ore d'esame...a ne poss più :help:
Stasera vediamo di portarci a casa l'8va coppa dei campioni cmq :cool:
:cry:
E un bocciato a donadoni per non aver convocato donadoni, in favore di cessi come borriello e mezzi giocatori come quagliarella (per quanto mi piacca il giocatore dell'udinese).
è dura convocare se stessi!:read: :O
ritengo paloschi giò superiore al gila...
a me il nostro paloschino ricorda rooney, imho avrà una evoluzione del genere come giocatore...:oink:
ODDO, Pressing blaugrana
21.05.2008 14.07 di Milannews Redazione
Massimo Oddo è stato inserito da Carlo Ancelotti nella lista dei cedibili rossoneri: il terzino destro milanista piace sempre più al Barcellona e non è escluso che rientri nelle varie operazioni che Adriano Galliani sta conducendo con il club blaugrana, come anticipato nelle scorse settimane in anteprima da Tuttomercatoweb. La valutazione dell'ex laziale è di circa 7 milioni di euro, più o meno quelli richiesti da Laporta per Gianluca Zambrotta.
Uno scambio alla pari si potrebbe anche fare...
Ma dubito che poi compreremmo qualcun'altro in quel ruolo...
Certo che se Galliani vuole fare 7-8 acquisti e tra svincolati e cessioni supera il numero degli innesti, non è che ci guadagniamo molto...:rolleyes:
l importante è levarsi dalle balle brocchi del genere....se cedono oddo prendono sicuro qualcun altro...
e qualsiasi altro terzino destro sul mercato sono sicuro che crossa meglio di oddo..
juninho85
21-05-2008, 19:01
a me il nostro paloschino ricorda rooney, imho avrà una evoluzione del genere come giocatore...:oink:
cambiati le mutande :asd:
MenageZero
21-05-2008, 19:02
ritengo paloschi giò superiore al gila...
... cioè metterà su un fisico da cinghialotto ? :asd:
cambiati le mutande :asd:
... cioè mettrà su un fisico da cinghialotto ? :asd:
vi ricredereti miscredenti :O
c'e' seedorf a commentare la finale su espn2 :D
giannica
21-05-2008, 19:07
su chi critica abbiati e oliviera non ci sto..
abbiati secondo me è un buon portiere, ricordate il periodo alla juventus?
oliviera anche..avete visto in spagna cosa ha combinato? segna tantissimo..ha tecnica, tiro, è bravo di testa, veloce..solo che in italia non si è espresso ai suoi veri livelli
oliviera anche..avete visto in spagna cosa ha combinato? segna tantissimo..ha tecnica, tiro, è bravo di testa, veloce..solo che in italia non si è espresso ai suoi veri livelli
sisi
http://it.youtube.com/watch?v=gRQzGEDj6sc
Francizio
21-05-2008, 19:27
Cmq salve....4 ore d'esame...a ne poss più :help:
Stasera vediamo di portarci a casa l'8va coppa dei campioni cmq :cool:
:cry:
Lo so lo so...TI riferivi a Inzaghi...;)
Francizio
21-05-2008, 19:28
l importante è levarsi dalle balle brocchi del genere....se cedono oddo prendono sicuro qualcun altro...
e qualsiasi altro terzino destro sul mercato sono sicuro che crossa meglio di oddo..
Vedo che sei ottimista...:rolleyes:
Dark Schneider
21-05-2008, 19:35
Vediamoci sta finale va. :O
Francizio
21-05-2008, 19:36
Io sono d'accordo soprattutto su Oliveira...
Ha avuto la sfortuna di essere arrivato al Milan in un momento in cui la squadra non giocava.
Stessa "giustificazione" l'involuzione di Gilardino.
Al primo anno quando c'era Sheva fece 18 gol se non sbaglio...
Ma questo non significa che rivoglia indietro il brasiliano e ancora in squadra l'italiano.
;)
Innominato
21-05-2008, 19:36
Scusate la fugace intrusione, ma che voto dareste all'annata di Ambrosini?
Francizio
21-05-2008, 19:38
Vediamoci sta finale va. :O
Ogni tanto ci tocca essere spettatori..:(
juninho85
6.5:uno dei pochi che si è salvato
giannica
7
Dark Schneider
21-05-2008, 19:40
Ogni tanto ci tocca essere spettatori..:(
Vinciamo troppo spesso. :O
Abbiamo semplicemente deciso di dare un po' di respiro ad altre società europee per un paio d'anni. :O Tutto da copione. :O
Francizio
21-05-2008, 19:41
Nella mediocrità totale della squadra, sicuramente merita più degli altri.;)
MenageZero
21-05-2008, 19:42
voi di milano che state sempre ad origliare in via turati, sapete se ci conviene tifare utd o chelsea a seconda di eventuali "strategie di mercato" correlate ad una delle due ?
(non che ci speri seriamente per ora :asd: )
se no io tifo spassionatamente chelsea visto che non c'è più murinho e che a quanto pare i tifosi dello utd gioscono come pe runa vittoria per la nostra mancata qualif. CL (poveretti, si vede che nonostante tutto ancora hanno gli incubi popolati di maglie rossonere ... :asd: ); inoltre lo utd ne ha già pure troppe di coppe, il chelsea nessuna.
voi di milano che state sempre ad origliare in via turati, sapete se ci conviene tifare utd o chelsea a seconda di eventuali "strategie di mercato" correlate ad una delle due ?
(non che ci speri seriamente per ora :asd: )
se no io tifo spassionatamente chelsea visto che non c'è più murinho e che a quanto pare i tifosi dello utd gioscono come pe runa vittoria per la nostra mancata qualif. CL (poveretti, si vede che nonostante tutto ancora hanno gli incubi popolati di maglie rossonere ... :asd: ); inoltre lo utd ne ha già pure troppe di coppe, il chelsea nessuna.
Vai tranquillo, qualunque obiettivo delle due squadre, o qualsiasi loro giocatore, è ben al di fuori della nostra portata.....
a parte l'ucraino studente d'inglese ovvio :O
MenageZero
21-05-2008, 20:12
xché, è sulla vostra lista della spesa ? :D
6/6,5 per la prestazione, 7 perchè non si è rotto...
MenageZero
21-05-2008, 20:19
Vai tranquillo, qualunque obiettivo delle due squadre, o qualsiasi loro giocatore, è ben al di fuori della nostra portata.....
a parte l'ucraino studente d'inglese ovvio :O
se i blu (sì, "blu", l' ho scritto in italiano ... si risparmiano ben 2 lettere :O ... :D ) vincono, teoricamente è più facile che il "traditore" voglia rimanere ...
... se tanto un nuovo attaccante forte non lo compriamo cmq, sarebbe un bene o un male ? :wtf:
(leggevo per caso sullq gazza di oggi che shevq 32 anni ancora li dovrebbe compiere - uso il condizionale xché a volte i giornali riescono a sbagliare pure l'età dei giocatori - , mi pareva fosse più vecchio ... cavolo, imho se riuscivano a rimettrelo in froma fisica nelgli ultimi 2 anni ci avrebbe fatto cmq comodo... :mad: )
Dark Schneider
21-05-2008, 20:21
Il Manchester sta vincendo con il solito Ronaldo. Essien non ci sta capendo niente. :asd:
2 miracoloni di Cech
Ah, cosa vuol dire avere un portiere :rolleyes:
Dark Schneider
21-05-2008, 20:23
se i blu (sì, "blu", l' ho scritto in italiano ... si risparmiano ben 2 lettere :O ... :D ) vincono, teoricamente è più facile che il "traditore" voglia rimanere ...
... se tanto un nuovo attaccante forte non lo compriamo cmq, sarebbe un bene o un male ? :wtf:
(leggevo per caso sullq gazza di oggi che shevq 32 anni ancora li dovrebbe compiere - uso il condizionale xché a volte i giornali riescono a sbagliare pure l'età dei giocatori - , mi pareva fosse più vecchio ... cavolo, imho se riuscivano a rimettrelo in froma fisica nelgli ultimi 2 anni ci avrebbe fatto cmq comodo... :mad: )
Esatto. Sheva li compie a Settembre, lo stesso giorno del Berlusca gli anni.
Certo se chiedi l'età a Markus ti dirà che ne ha già 33 se non 34. :asd:
Che tristezza il chelsea... :rolleyes:
Che tristezza il chelsea...
Infatti ha pareggiato:D
Dark Schneider
21-05-2008, 20:32
Pareggio di Lampard. Il Manchester secondo me si è un po' rilassato in difesa ed il Chelsea spinge.
In ogni caso, mi sembra una partita nervosa..già 4 ammoniti.
Infatti ha pareggiato:D
:D :sofico:
juninho85
21-05-2008, 20:32
ora chi li sente :asd:
ninja750
21-05-2008, 20:36
sembra di vedere arsenal milan, cioè il manchester sta demolendo il chelsea soprattutto perchè il chelsea non ha gioco
ronaldo sempre più insopportabile
ninja750
21-05-2008, 20:39
2 miracoloni di Cech
sul primo gol però statua eh..
Quincy_it
21-05-2008, 20:39
Gila,
uno di noi. :O
:muro:
ninja750
21-05-2008, 20:40
nooooooooooooo :cry:
qualcuno del clan deve cambiare avatar :D
Quincy_it
Il Milan deve abbassare le pretese, altrimenti finisce nella stessa situazione in cui si e' trovato il Real con Ronaldo (che poteva venderlo sei mesi prima per 20mln anziche' qlk milioncino ) o il Barcelona stesso con Ronaldinho (che solo 1 anno prima valeva almeno il doppio e ora rischia con il tempo di veder sempre piu' diminuire il valore del proprio giocatore ).
[cut]
Quoto tutto.
Francizio
2 miracoloni di Cech
QUOTONE!!!
Salvi solo per il portiere...
Cmq Chelsea immeritatamente in pareggio...
Quincy_it
21-05-2008, 20:41
Nooo :cry: :cry: :cry:
(era ora)
Francizio
21-05-2008, 20:42
sembra di vedere arsenal milan, cioè il manchester sta demolendo il chelsea soprattutto perchè il chelsea non ha gioco
ronaldo sempre più insopportabile
E' un fuoriclasse indiscutibilmente, ma non lo posso vedere.
PEnso che al mondo giocatori che mi stanno sulle palle come lui ce ne sono davvero pochi. Ibra rispetto a lui si meriterebbe la beatificazione.:rolleyes:
Quincy_it
21-05-2008, 20:43
PEnso che al mondo giocatori che mi stanno sulle palle come lui ce ne sono davvero pochi. Ibra rispetto a lui si meriterebbe la beatificazione.:rolleyes:
La classe non si discute,
sul personaggio invece troppo ci sarebbe da dire.
Francizio
21-05-2008, 20:43
nooooooooooooo :cry:
qualcuno del clan deve cambiare avatar :D
Resterà per fare l'osservatore...:rolleyes:
Quindi marcolan può lasciare il proprio avatar dov'è..:D
ninja750
21-05-2008, 20:44
esattamente il mio pensiero, compresi i giochini vari
notato che sull'ultimo intervento (per carità, deciso) cade a terra come fosse a dubbio l'amputazione dell'arto inferiore destro e quando vede che non c'è nemmeno l'ammonizione per l'avversario si rialza senza battere ciglio :eek: miracolo :eek:
Che fallaccio ha subito Ronaldo?!!:eek: Ha rischiato la carriera
Francizio
21-05-2008, 20:48
esattamente il mio pensiero, compresi i giochini vari
notato che sull'ultimo intervento (per carità, deciso) cade a terra come fosse a dubbio l'amputazione dell'arto inferiore destro e quando vede che non c'è nemmeno l'ammonizione per l'avversario si rialza senza battere ciglio :eek: miracolo :eek:
Poi dai...Fa tutti quei giochini anche quando gli avversari sono a dieci metri di distanza...Il dribbling si comincia achilometri dall'avversario???:confused:
No, sarà anche un campione (anzi, E' un campione) ma sono felice che sia dov'è...
Francizio
21-05-2008, 20:49
Che fallaccio ha subito Ronaldo?!!:eek: Ha rischiato la carriera
Resterà per fare l'osservatore...:rolleyes:
Quindi marcolan può lasciare il proprio avatar dov'è..:D
Ci metterà una bella foto di Ibou in giacca e cravatta :O
Dark Schneider
21-05-2008, 21:04
Il Manchester mi sa che credeva di aver vinto la partita dopo il gol. Grosso errore.
Francizio
21-05-2008, 21:13
Drogba non ha toccato un pallone.
Questo alla prima va a finire che la butta dentro...
Francizio
21-05-2008, 21:22
E che ho detto...:read:
Palo...
Dark Schneider
21-05-2008, 21:23
L'ha quasi buttata dentro infatti...palo pieno. Van Der Sarr non ci sarebbe arrivato.
Dark Schneider
21-05-2008, 21:36
Tempi Supplementari. Mi sa che sta partita finisce ai rigori.
Francizio
21-05-2008, 21:39
Tempi Supplementari. Mi sa che sta partita finisce ai rigori.
E già...
TIra Sheva..:eek:
Dark Schneider
21-05-2008, 21:45
E già...
TIra Sheva..:eek:
E fa vincere il Chelsea... :O
p.s. traversa di Lampard. Che occasione...
Francizio
21-05-2008, 21:45
Che cosa magnifica ha fatto Lampard...
melomanu
21-05-2008, 21:47
Lampard :cry:
Quanto rosicherò se andrà all'itner, ma quanto :cry:
:muro: COBOLLI !!!!!!!!!! :incazzed: :muro: :cry:
juninho85
21-05-2008, 21:49
chi?:confused:
Dark Schneider
21-05-2008, 21:49
Comunque come finirà finirà...però il Manchester solo nei primi 28 minuti ha fatto bene. Dopodichè solo Chelsea.
Francizio
21-05-2008, 21:51
Terry meglio di Cech...:eek:
Francizio
21-05-2008, 22:00
Cmq il centrocampo del Chelsea sono in 3 (Lampard, Ballack, Makelele) 94 anni...Mica noccioline...
Il nostro con Ambro, Gatto e Pirlo arriva a 88.......
Certo, ben altra qualità Ballack e Lampard....E Makelele stasera è un gigante a centrocampo...
Francizio
21-05-2008, 22:12
Drogba!:doh:
Dark Schneider
21-05-2008, 22:12
Mazza che macello e che sberla Drogbà. :asd:
Dark Schneider
21-05-2008, 22:19
Rigori.
Francizio
21-05-2008, 22:20
Ma che stanno combinando con le sostituzioni al 125"???
Passi Anderson che probabilmente tirerà, ma perchè Belletti e non Sheva per il Chelsea???:confused:
Francizio
21-05-2008, 22:21
Van der Sar protagonista!:O
Dark Schneider
21-05-2008, 22:23
Ma che stanno combinando con le sostituzioni al 125"???
Passi Anderson che probabilmente tirerà, ma perchè Belletti e non Sheva per il Chelsea???:confused:
A Sheva non gli daranno mai un occasione.
Francizio
21-05-2008, 22:27
Ronaldo...:yeah:
Come godo...
Anche se vincono...
the_unforgiven
21-05-2008, 22:28
quanto godo per l'errore di ronaldo :asd:
the_unforgiven
21-05-2008, 22:32
madonna che sfiga terry :doh:
Francizio
21-05-2008, 22:32
Lo sentivo l'errore di Terry...:muro:
Lo sentivo l'errore di Terry...:muro:
Mi ha ricordato Costacurta
Francizio
21-05-2008, 22:33
Poco da fare...
IMHO vince il Man...
Anche se spero di sbagliarmi...
Dark Schneider
21-05-2008, 22:34
Manchester Utd Campione d'Europa.
the_unforgiven
ma cazzo :D
Francizio
Lo sapevo...
E mi spiace per il Chesea perchè meritava...
Ma vabbè...
the_unforgiven
21-05-2008, 22:35
certo che il calcio è assurdo mamma mia :cry:
Dark Schneider
21-05-2008, 22:36
Comunque Cristiano Ronaldo sbruffone anche nel tirare un rigore in una finale. :doh:
Lo sapevo...
E mi spiace per il Chesea perchè meritava...
Ma vabbè...
Mi sembra di ricordare anche questo...una squadra che meritava, poi ha vinto l'altra ai rigori, ma non mi ricordo bene :ciapet:
Francizio
21-05-2008, 22:37
Credo che Terry passerà parecchi e notti in bianco...:read: :read:
Dark Schneider
21-05-2008, 22:37
Sfortunato Terry però. E' scivolato.
Francizio
21-05-2008, 22:38
Comunque Cristiano Ronaldo sbruffone anche nel tirare un rigore in una finale. :doh:
Son contento!
Se lo merita quel rigore sbagliato. E avessero perso per colpa sua sarebbe stato un godimento assoluto!
Francizio
21-05-2008, 22:39
Mi sembra di ricordare anche questo...una squadra che meritava, poi ha vinto l'altra ai rigori, ma non mi ricordo bene :ciapet:
Quella resterà nella storia come una cosa irripetibile.:O
the_unforgiven
21-05-2008, 22:39
cmq ricordiamo che il man utd ha fatto il double....
e noi in italia ci lamentiamo che non riusciamo a fare 10 partite di fila senza che i nostri giocatori muoiano... :asd:
questi al 125° correvano come matti :asd:
giannica
21-05-2008, 22:40
Son contento!
Se lo merita quel rigore sbagliato. E avessero perso per colpa sua sarebbe stato un godimento assoluto!
infattti..tifavo chelsea sinceramente...grant grande uomo
Francizio
21-05-2008, 22:40
Sfortunato Terry però. E' scivolato.
Non hanno dato l'opportunità a Sheva...
E l'hanno pagata.:O
Cmq mi spiace anche per Grant. Perchè oltre a Ronaldo anche Ferguson è uno sbruffone niente male...
Quando uno ha fortuna ... ferguson ha vinto 2 champions entrambe immeritate ... la prima con 2 goal negli ultimi 2 minuti .. l'altra oggi quando sei ad un passo dalla sconfitta e terry scivola .. mah ...
cmq ben gli sta al chelsea aver puntato sul brocco anelka e non su sheva .. che forse almeno il rigore l'avrebbe segnato ..
Francizio
21-05-2008, 22:43
e noi in italia ci lamentiamo che non riusciamo a fare 10 partite di fila senza che i nostri giocatori muoiano... :asd:
Unforgiven (se mi dici come ti chiami mi viene meglio:D ), guarda che panchina ha lo United e dimmi se no npuò permettersi di farsi pure 100 partite l'anno...
Stasera c'erano fuori Giggs, Anderson, Nani...
Mamma mia...
juninho85
21-05-2008, 22:44
la firma:eek: :eek: :eek:
the_unforgiven
21-05-2008, 22:44
Unforgiven (se mi dici come ti chiami mi viene meglio:D ), guarda che panchina ha lo United e dimmi se no npuò permettersi di farsi pure 100 partite l'anno...
Stasera c'erano fuori Giggs, Anderson, Nani...
Mamma mia...
hanno i soldi :read:
e pure i debiti :asd:
bronzodiriace
21-05-2008, 22:45
che squadra, sti caxxi
premier e champions
solo il MIlan di sacchi ha fatto questa doppietta.
che squadra, sti caxxi
premier e champions
Barcellona 2 anni fa;)
giannica
21-05-2008, 22:47
l'anno prossimo voglio grant al milan :p
Francizio
21-05-2008, 22:48
hanno i soldi :read:
e pure i debiti :asd:
E parecchi anche...Ho postato la notizia qualche giorno fa...
E mi pare che sia loro che il Chelsea abbiano intorno ai 950 milioni di debiti a testa...:eek:
the_unforgiven
21-05-2008, 22:50
E parecchi anche...Ho postato la notizia qualche giorno fa...
E mi pare che sia loro che il Chelsea abbiano intorno ai 950 milioni di debiti a testa...:eek:
in effetti in italia ci lamentiamo che il milan fa 30mln di debito :asd:
bronzodiriace
Barcellona 2 anni fa;)
vero ops :sofico:
Francizio
che squadra, sti caxxi
premier e champions
:nonsifa:
Oltre al Barca nominato da WLF, proprio loro nel 99 fecero il "TROUBLE", con Champions, Campionato e Coppa Nazionale...:read:
The Doctor 77
21-05-2008, 22:52
che squadra, sti caxxi
premier e champions
Ma quando mai...il Milan di Capello nel '94
Dark Schneider
21-05-2008, 22:54
Son contento!
A chi lo dici! :D
Ed io ero partito per "tifare" il Manchester. Ma poi vista come si è evoluta la partita ho cambiato idea. Meritava il Chelsea e volevo vincessero i Blues.
Quando ho visto Ronaldo fare lo sbruffone poi...assolutamente Chelsea.
Innominato
21-05-2008, 22:58
xché, è sulla vostra lista della spesa ? :D
No, è italiano quindi non lo vogliamo :O
Era per sapere in prospettiva Nazionale, visto che le partite del milan che ho seguito non facevo molto caso a lui.
Poi dicono che nel calcio per vincere non conta avere culo!
Dark Schneider
21-05-2008, 23:01
Comunque non siamo più Campioni d'Europa.
Però siamo ancora Super Campioni d'Europa e sopratutto Campioni del Mondo. :O
Francizio
21-05-2008, 23:01
Cmq se parliamo di "doppietta" non son poche le sqadre ad averla fatta.
La fece anche il Porto nel 2004, il Bayern nel 2001, l'Ajax nel 95,il Milan nel 94, il Barcellona nel 92. E andando indietro ce ne saranno altre...
Cmq il Milan di Sacchi non fece doppiette...
Vinse 2 Champions nel 1989 e nel 1990, ma in quegli anni in campionato arrivo terzo nell'89 e secondo nel 90...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.