View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Fiorentina, sirene milaniste per Mutu e Frey
13.10.2007 08.15 di Appi . articolo letto 1761 volte
Fonte: LA NAZIONE
Cantano le Sirende del Tamigi del Tamigi, cantano quelle che abitano i Navigli (sponda rossonera). Dopo il Manchester City di Eriksson, anche il Milan sarebbe sulle tracce di Adrian Mutu. La società di Berlusconi e Galliani avrebbe maturato più di un dubbio sul rendimento di Ronaldo, e tra i possibili candidati a una maglia rossonera il nome del romeno brilla più splendente di altri. La cifra con cui il Milan potrebbe tentare di ammaliare il club dei Della Valle si aggira sui 20 milioni, assai simile a quella che gli emissari del club di Rolando Bianchi sono disposti a scucire pur di arrivare a Mutu. Ipotesi di calciomercato, questa e analoghe riguardanti altri pezzi da novanta di Prandelli — vedi Frey, anche lui accostato ai desideri milanisti — che per i dirigenti gigliati sono illazioni, fantasie prive di fondamento. «I nostri campioni non se ne andranno, almeno fino ai 30 anni», assicurano ai piani alti della società viola. Presa l’affermazione alla lettera, significa che Mutu rimarrà con Prandelli almeno altri due anni, Frey tre, Ujfalusi uno (però nelle ultime ore la Fiorentina e chi cura gli interessi del difensore non hanno risparmiato parole per assicurare la volontà reciproca di proseguire il rapporto).
Se ne parla esattamente come si parlava di Ronaldinho! :asd:
Inutile dire che mi starebbero entrambi benissimissimo, grandi giocatori, tutti e due, anche il cocainomane! :O
Buon pomeriggio.
Ieri ho visto il primo tempo della partita. Pato non mi pare proprio questo gran fenomeno. L'altra volta giocò meglio?
Ciao Marco,
io non ho visto nemmeno il primo tempo, partite per me relativamente inutili, non ti saprei aiutare...
Quincy_it
13-10-2007, 13:12
Cantano le Sirende del Tamigi del Tamigi, cantano quelle che abitano i Navigli (sponda rossonera). Dopo il Manchester City di Eriksson, anche il Milan sarebbe sulle tracce di Adrian Mutu.
[cut]
Frey e Mutu sarebbero ottimi acquisti,
ma tanto queste sono le solite voci da fantamercato.
Quincy_it
13-10-2007, 13:12
Buon pomeriggio.
Ieri ho visto il primo tempo della partita. Pato non mi pare proprio questo gran fenomeno. L'altra volta giocò meglio?
Beato te che sei riuscito a vederla la partita! :p
Quincy_it
13-10-2007, 13:13
Io la vedo diversamente... Gli do ragione in pieno, sarà giovane ma non è stupido! A luglio e Agosto la società ha speso, per bocca di Galliani stesso, parole di apprezzamento, fiducia ed investimento su Ciuf Ciuf promettendogli mari e monti (giustamente direi...)!
Bene, il risultato è che non gioca mai, piuttosto si mette Brocchi o addirittura Emerson (che, per ora, è un discreto cadavere in avanzato stato di decomposizione) che hanno comprato a caso durante gli ultimi giorni di mercato.
Fa bene a lamentarsi, qualcuno dovrebbe fare qualcosa, è un peccato sprecare un talento così. Certo, è un po' pasticcione, però nessuno fa niente per aiutarlo... Qua la differenza tra un "cocco" della società come Gilardino e lui è netta, evidente e sgradevole!
Quoto in pieno il buon Carletto.
Ps: buongiorno a tutti!™ :)
A giudicare dai commenti non so quanto sia stato beato! :D
Io ho lasciato mio padre a vederla, ma credo abbia resistito ben poco, io ho preferito uscire! ;)
Quoto in pieno il buon Carletto.
Ps: buongiorno a tutti!™ :)
Eccheè?!? Devo andare a comprare un nuovo barattolo di vasella, qua è da stamattina che me lo appoggiate con violenza sul Ciuf Ciuf pensiero! :oink:
marcolan
13-10-2007, 13:19
A giudicare dai commenti non so quanto sia stato beato! :D
Io ho lasciato mio padre a vederla, ma credo abbia resistito ben poco, io ho preferito uscire! ;)
Il primo tempo l'ho visto, nel secondo mi sono addormentato.
E poi l'ho vista in registrata e quel cazzo di decoder DTT mi ha tenuto fissa la banda del prezzo dell'evento tutta la partita! Metà schermo blu con il prezzo dell'evento e il credito residuo. Pensavo: adesso scompare, non puo' restare piu' di 2, 5, 10, .. minuti in sovraimpressione, avrà un timer interno.... Ma vaff!
PS: Donadoni non vota alle "primarie" del PD solo perché è in ritiro, altrimenti lo avrebbe fatto. Grazie a Varriale e a RaiDUE per averci reso edotti di cio'.
Emerson è dall'ultimo anno alla juve che di fatto non gioca più, ma al massimo si limita a vagare per il campo a 2 all'ora.
Se persino al Real lo stesso Capello preferiva lasciarlo in panchina al Bernabeu, vuol dire che qualche problema ce lo aveva, e non solo di carattere fisico..
In più, in tutte le partite giocate al Milan è stato imbarazzante, pertanto non ha nessun merito, a parte un passato glorioso, per giocare più di Gourcouff, che invece le pochissime volte che è stato fatto giocare ha sempre fornito brillanti prestazioni..
Mai viste queste "brillanti" prestazioni.
marcolan
13-10-2007, 13:21
Frey e Mutu sarebbero ottimi acquisti,
ma tanto queste sono le solite voci da fantamercato.
Sarebbero i migliori acquisti possibili nel mercato italiano nei ruoli in cui il Milan latita. Ma sono cazzate.
Ho anche letto che vogliono fare una legge che ostacolerebbe le holding proprietarie di squadre di calcio, dal punto di vista fiscale. Altra bastonata ai nostri mercati?
Cantano le Sirende del Tamigi del Tamigi, cantano quelle che abitano i Navigli (sponda rossonera). Dopo il Manchester City di Eriksson, anche il Milan sarebbe sulle tracce di Adrian Mutu. La società di Berlusconi e Galliani avrebbe maturato più di un dubbio sul rendimento di Ronaldo, e tra i possibili candidati a una maglia rossonera il nome del romeno brilla più splendente di altri. La cifra con cui il Milan potrebbe tentare di ammaliare il club dei Della Valle si aggira sui 20 milioni, assai simile a quella che gli emissari del club di Rolando Bianchi sono disposti a scucire pur di arrivare a Mutu. Ipotesi di calciomercato, questa e analoghe riguardanti altri pezzi da novanta di Prandelli — vedi Frey, anche lui accostato ai desideri milanisti — che per i dirigenti gigliati sono illazioni, fantasie prive di fondamento. «I nostri campioni non se ne andranno, almeno fino ai 30 anni», assicurano ai piani alti della società viola. Presa l’affermazione alla lettera, significa che Mutu rimarrà con Prandelli almeno altri due anni, Frey tre, Ujfalusi uno (però nelle ultime ore la Fiorentina e chi cura gli interessi del difensore non hanno risparmiato parole per assicurare la volontà reciproca di proseguire il rapporto).
SUBITO!!!
E poi l'ho vista in registrata e quel cazzo di decoder DTT mi ha tenuto fissa la banda del prezzo dell'evento tutta la partita! Metà schermo blu con il prezzo dell'evento e il credito residuo. Pensavo: adesso scompare, non puo' restare piu' di 2, 5, 10, .. minuti in sovraimpressione, avrà un timer interno.... Ma vaff!
Ma davvero?!? :mbe: Ho MP da ormai quasi due anni e non mi è mai capitata una cosa del genere. Telefona al supporto clienti e chiedi la restituzione del credito, ok che dormivi, però non te la puoi mica vedere una cosa del genere... Se hai la registrazione madagliene un pezzetto e sei a posto...
6€ per vedersi la barra blu?!?
PS: Donadoni non vota alle "primarie" del PD solo perché è in ritiro, altrimenti lo avrebbe fatto. Grazie a Varriale e a RaiDUE per averci reso edotti di cio'.
:asd: Un bel macchissene...
marcolan
13-10-2007, 13:22
Anche perché non mi pare che l'allenatore o altri siano tafazzisti. Se avesse inciso, si fosse messo in mostra di più, avrebbe giocato di più.
Non è solo colpa sua, intendiamoci, però non è nemmeno che sia un perseguitato.
Eccheè?!? Devo andare a comprare un nuovo barattolo di vasella, qua è da stamattina che me lo appoggiate con violenza sul Ciuf Ciuf pensiero! :oink:
Da quando usi la vasella? :rolleyes:
marcolan
13-10-2007, 13:24
Ma davvero?!? :mbe: Ho MP da ormai quasi due anni e non mi è mai capitata una cosa del genere. Telefona al supporto clienti e chiedi la restituzione del credito, ok che dormivi, però non te la puoi mica vedere una cosa del genere... Se hai la registrazione madagliene un pezzetto e sei a posto...
6€ per vedersi la barra blu?!?
Dipende dal decoder, se fossi stato li' davanti magari premendo qualche tasto o riavviandolo sarebbe scomparsa, ma in registrata....
Athanathos
13-10-2007, 13:25
Per vederle basta abbonarti a Sky o acquistare il pacchetto calcio di Mediaset Premium
:O
marcolan
13-10-2007, 13:26
Probabilmente la usa quando il fi supera certe misure...
Perchè con te non..... ooops, che gaffe!
Anche perché non mi pare che l'allenatore o altri siano tafazzisti. Se avesse inciso, si fosse messo in mostra di più, avrebbe giocato di più.
A me piace il ragazzo, ed eventualmente per ghigliottinarlo andrebbe fatto giocare.
Quando è sceso in campo non ho visto tanto splendore, dinamicità si ma molto fine a se stessa, frenesia direi.
Con il celtic ha giocato, ha fatto rete (a dida*), e ha tenuto in gioco l'autore del gol.
*no, che sia difficile, ma è il nostro portiere :stordita:
Per vederle basta abbonarti a Sky o acquistare il pacchetto calcio di Mediaset Premium
:asd:
Un altro? :fagiano:
Probabilmente la usa quando il fi supera certe misure...
Perchè con te non..... ooops, che gaffe!
Io non mi accoppio con il cuoce, preferisco le donne. :rolleyes:
come questa mia ultima amica :oink:
http://img229.imageshack.us/img229/7272/518my8.th.jpg (http://img229.imageshack.us/img229/7272/518my8.jpg)
marcolan
13-10-2007, 13:29
Un altro? :fagiano:
Anche perché se non gioca puoi abbonarti a quello che vuoi, vedere non lo vedi.
Io concordo con te, gioca poco, fa intravedere qualcosa, ma mai fa la prestazione che lo lanci definitivamente.
marcolan
13-10-2007, 13:30
Io non mi accoppio con il cuoce, preferisco le donne. :rolleyes:
come questa mia ultima amica :oink:
http://img229.imageshack.us/img229/7272/518my8.th.jpg (http://img229.imageshack.us/img229/7272/518my8.jpg)
Ah, cell'ho.
bronzodiriace
13-10-2007, 13:30
Te lo appoggio con tutta la forza possibile!
Gli appoggi sono consentiti dai 6cm in sù.
Signo mi dispiace.
Gli appoggi sono consentiti dai 6cm in sù.
Signo mi dispiace.
:mc:
http://img229.imageshack.us/img229/3462/ricchionidalvb6.jpg
bronzodiriace
13-10-2007, 13:34
http://img229.imageshack.us/img229/3462/ricchionidalvb6.jpg
diego le foto delle donne che tu posti sono una copertura, una facciata.
Sei assimilato.
ah dimenticavo
c'orno:rolleyes:
Jaguar64bit
13-10-2007, 13:35
Milan: Dida diventa un problema
Portiere non vuole discolparsi all'Uefa
Il Milan ha presentato ricorso contro la squalifica per due giornate di Nelson Dida, ma il portiere ha fatto sapere ai dirigenti rossoneri che non si presenterà di fronte alla disciplinare Uefa per discolparsi. Il numero uno rossonero ritiene di non aver nulla da spiegare su quanto è accaduto a Glasgow e preferisce attendere la sentenza di secondo grado. Intanto si è chiuso in un personale silenzio stampa. Aria di divorzio.
Di certo la situazione non è di quelle semplici da affrontare, i nodi sono armai troppi e districarli è impresa ardua. Nelson Dida e il Milan, due piani diversi, due modi di pensare differenti e un atteggiamento, quello del portiere, che non sta bene alla società. Dopo la "figuraccia" di Glasgow, il brasiliano ha incassato la squalifica e, forse, preso dai sensi di colpa e dai rimorsi di coscienza non si difenderà all'appello, già annunciato dal Milan, contro la squalifica. Una posizione non condivisa dalla dirigenza rossonera, un ulteriore macigno che pesa su un rapporto che si trascina ormai da troppo tempo, nonostante il rinnovo di contratto firmato da Dida meno di un anno fa e fino al 2010. Il grande rifiuto a comparire a Nyon per avere una riduzione della pena è stato letto dalla società come un nuovo braccio di ferro dopo il duro tira e molla sul contratto. Inoltre, per il legale rossonero Leandro Cantamessa, pronto a sostenere la tesi difensiva secondo cui il comportamento di Dida fu dovuto a uno choc per una presenza (del tifoso) che non doveva esserci, la presenza del brasiliano in appello sarebbe controproducente se lui stesso non fosse disposto a sposare tale tesi.
E allora, meglio che Dida stia a casa, per quanto riguarda le velleità di successo, ma tale atteggiamento significherebbe vivere la stagione, fino a giugno, da separati in casa. Poi verrà deciso il futuro del brasiliano che, tuttavia, ha un fardello (4 milioni di ingaggio fino al 2010) non indifferente per poterlo cedere a qualche squadra e l'immagine sporcata da questa vicenda, potrebbe rendere difficoltoso trovare una società disposta ad ingaggiarlo. Da qui all'appello c'è ancora tempo (la data non è stata ancora definita), Dida potrà cambiare idea, ma il futuro potrebbe non essere più rossonero.
Ciao Dida..
in attesa di Frey.
diego le foto delle donne che tu posti sono una copertura, una facciata.
Sei assimilato.
ah dimenticavo
c'orno:rolleyes:
che cazzo volevi dire? :confused:
Athanathos
13-10-2007, 14:54
Anche perché se non gioca puoi abbonarti a quello che vuoi, vedere non lo vedi.
Io concordo con te, gioca poco, fa intravedere qualcosa, ma mai fa la prestazione che lo lanci definitivamente.
Io invece sono totalmente in disaccordo.
E' vero, gioca poco, ma quel poco che gioca porta sempre un netto miglioramento nel nostro gioco, partita col Celtic compresa (tralasciando il risultato, abbiamo creato molto più nei 20 minuti in cui è entrato lui che nel resto della partita)..
Poi, c'è da dire che le pochissime volte che gli si dà l'opportunità di giocare dall'inizio, può farlo solo in partita inutili con i vari Favalli, Cafù, Brocchi e simili, quindi è ovvio che in questo tipo di partite sia più frenetico che lucido, vorrei vedere chiunque altro a giocare con questa gente..
Invece quando ha giocato titolare con la squadra migliore, si è sempre dimostrato uno dei più attivi e propositivi, molto più di altri che hanno il posto assicurato..
marcolan
13-10-2007, 14:59
E' vero, gioca poco, ma quel poco che gioca porta sempre un netto miglioramento nel nostro gioco, partita col Celtic compresa (tralasciando il risultato, abbiamo creato molto più nei 20 minuti in cui è entrato lui che nel resto della partita)..
Poi, c'è da dire che le pochissime volte che gli si dà l'opportunità di giocare dall'inizio, può farlo solo in partita inutili con i vari Favalli, Cafù, Brocchi e simili, quindi è ovvio che in questo tipo di partite sia più frenetico che lucido, vorrei vedere chiunque altro a giocare con questa gente..
Invece quando ha giocato titolare con la squadra migliore, si è sempre dimostrato uno dei più attivi e propositivi, molto più di altri che hanno il posto assicurato..
Sul discorso che giochi sempre partite improbabili con formazioni rimaneggiate sono d'accordo. Li' è dura inserirsi.
Le poche occasioni che ha di giocare con i titolari secondo me non le ha pero' spese al meglio.
Ci vorrebbe anche un po' di fortuna, un gol decisivo, insomma, lui ha queste opportunità per mettersi in mostra, in un modo o nell'altro se riuscisse a sfruttarle il Milan sarebbe ben contento di lanciarlo.
GIla ha avuto mille occasioni perché non ci sono alternative, altrimenti non crediate che lo avremmo visto molto facilmente titolare, per come ha giocato ultimamente.
Mi citi una partita, quella con il celtic in cui ha fatto un autorete, e ha validato il secondo gol? in effetti è migliorato molto il nostro gioco.
Sul discorso che giochi sempre partite improbabili con formazioni rimaneggiate sono d'accordo. Li' è dura inserirsi.
Le poche occasioni che ha di giocare con i titolari secondo me non le ha pero' spese al meglio.
Ci vorrebbe anche un po' di fortuna, un gol decisivo, insomma, lui ha queste opportunità per mettersi in mostra, in un modo o nell'altro se riuscisse a sfruttarle il Milan sarebbe ben contento di lanciarlo.
GIla ha avuto mille occasioni perché non ci sono alternative, altrimenti non crediate che lo avremmo visto molto facilmente titolare, per come ha giocato ultimamente.
Comunque anche Gilardino non è che arriva dal canicatti... anche se è stato molto discontinuo, non è paragonabile a yoann :fagiano:
Athanathos
13-10-2007, 15:12
Mi citi una partita, quella con il celtic in cui ha fatto un autorete, e ha validato il secondo gol? in effetti è migliorato molto il nostro gioco.
Se tu di una partita stai a guardare solo il risultato finale, allora puoi evitare di fare commenti su un giocatore, grazie..
Se non avessi i paraocchi, ti saresti certo accorto che fino al settantesimo minuto contro il Celtic non abbiamo tirato in porta una sola volta, e raramente superato la metacampo; dopo l'ingresso di Gourcouff, invece, la nostra manovra ha acquistato velocità e imprevedibilità prima sconosciute, tanto è vero che abbiamo creato diverse occasioni..
L'autogol l'hai visto solo te, era sulla linea di porta e ha cercato invano di evitare un gol già fatto (tanto è vero che l'Uefa mica ha assegnato l'autogol), sul secondo gol ha commesso l'errore di tenere in gioco l'avversario, ma appunto è stato un unico errore in mezzo a venti minuti di ottime cose..
Che poi, bastasse solo un errore per giudicare un giocatore, Seedorf l'anno scorso contro la Roma ha regalato a Mancini la palla del definitivo 2 a 1, Pirlo ha perso la palla 2 anni fa che ha provocato l'uscita contro il Barcellona, ma nessun pazzo si sognerebbe di giudicare due grandi giocatori solo per quegli (ed altri) errori, no?
marcolan
13-10-2007, 15:13
Comunque anche Gilardino non è che arriva dal canicatti... anche se è stato molto discontinuo, non è paragonabile a yoann :fagiano:
Appunto, ma visto che qui si fa il confronto con le occasioni date all'uno e all'altro, facevo notare come, secondo me, persino Gilardino non avrebbe avuto tutte queste chances se il Milan avesse avuto alternative valide (come ha a centrocampo)
Dai raga non scaldatevi, io credo sia difficile giudicare un giocatore che fa si e no 30 minuti ogni 10 partite.
Per dirvi, l'anno scorso oliveira ha giocato almeno 10 partite da titolare, a gourcuff non sono mai state date le stesse occasioni e mi sembra azzardato dire bianco o nero per quel poco che si è visto.:)
Io la vedo diversamente... Gli do ragione in pieno, sarà giovane ma non è stupido! A luglio e Agosto la società ha speso, per bocca di Galliani stesso, parole di apprezzamento, fiducia ed investimento su Ciuf Ciuf promettendogli mari e monti (giustamente direi...)!
Bene, il risultato è che non gioca mai, piuttosto si mette Brocchi o addirittura Emerson (che, per ora, è un discreto cadavere in avanzato stato di decomposizione) che hanno comprato a caso durante gli ultimi giorni di mercato.
Fa bene a lamentarsi, qualcuno dovrebbe fare qualcosa, è un peccato sprecare un talento così. Certo, è un po' pasticcione, però nessuno fa niente per aiutarlo... Qua la differenza tra un "cocco" della società come Gilardino e lui è netta, evidente e sgradevole!
gourcouff purtroppo per noi, sarà l ennesimo giovane mandato a puttane dalla nostra società, rassegnamoci...
Quoto in pieno, vorrei sapere che meriti hanno uno scarsone come Brocchi e un ex-giocatore come Emerson per essere sopra di Gourcouff nella gerarchia dei centrocampisti.. :doh:
La cosa più incredibile è che gli fanno giocare 20 minuti ogni 5 partite e lo si critica per un unico errore che commette (magari in mezzo ad una bella prestazione), mentre ad altri si perdonano tranquillamente 90 minuti di nulla più assoluto (tutte le volte che hanno giocato Brocchi od Emerson, ad esempio)..
Gourcouff imho fa benissimo ad incazzarsi, anzi finora è stato fin troppo calmo..
dato che il campionato la società lo considera qualcosa di secondario, sarebbe ora iniziare a sfruttare gente come gourcouff per fargli fare le ossa, e non ritrovarci come al solito, con pirlo e seedorf che hanno 100000000 minuti sulle gambe...:rolleyes:
Mutu davvero sarebbe la seconda punta perfetta da mettere nel nostro attacco...poi 20mln di sti tempi...:oink:
quanto ti resta la sbarretta blu, stacca la spina e ricollegalo, che scompare, è capitato anche a me :)
io esco vi saluto
http://fotogallery.quotidiano.net/data/images/gallery/2007/6556/gay1.JPG
ninja750
13-10-2007, 17:54
quanto ti resta la sbarretta blu, stacca la spina e ricollegalo, che scompare, è capitato anche a me :)
poi magari devi ripagare :D
ninja750
13-10-2007, 17:56
ammetto l'ignoranza, dove giocava prima? psg?
Dark Schneider
13-10-2007, 18:02
Nel Rennes. :)
Cmq mi accodo... spazio a Ciuf Ciuf!!:O
Se tu di una partita stai a guardare solo il risultato finale, allora puoi evitare di fare commenti su un giocatore, grazie..
Se non avessi i paraocchi, ti saresti certo accorto che fino al settantesimo minuto contro il Celtic non abbiamo tirato in porta una sola volta, e raramente superato la metacampo; dopo l'ingresso di Gourcouff, invece, la nostra manovra ha acquistato velocità e imprevedibilità prima sconosciute, tanto è vero che abbiamo creato diverse occasioni..
L'autogol l'hai visto solo te (vai a rivedere la partita*), era sulla linea di porta e ha cercato invano di evitare un gol già fatto (tanto è vero che l'Uefa mica ha assegnato l'autogol), sul secondo gol ha commesso l'errore di tenere in gioco l'avversario, ma appunto è stato un unico errore in mezzo a venti minuti di ottime cose..
Ottime occasioni??
Che poi, bastasse solo un errore per giudicare un giocatore, Seedorf l'anno scorso contro la Roma ha regalato a Mancini la palla del definitivo 2 a 1, Pirlo ha perso la palla 2 anni fa che ha provocato l'uscita contro il Barcellona, ma nessun pazzo si sognerebbe di giudicare due grandi giocatori solo per quegli (ed altri) errori, no?
non basta un errore per giudicare nessuno, ma mi hai citato la partita col celtic, ed hai sbagliato.
*http://it.youtube.com/watch?v=I-lZKeZWLTc al secondo 58.
Dai raga non scaldatevi, io credo sia difficile giudicare un giocatore che fa si e no 30 minuti ogni 10 partite.
Per dirvi, l'anno scorso oliveira ha giocato almeno 10 partite da titolare, a gourcuff non sono mai state date le stesse occasioni e mi sembra azzardato dire bianco o nero per quel poco che si è visto.:)
Concordo.
gourcouff purtroppo per noi, sarà l ennesimo giovane mandato a puttane dalla nostra società, rassegnamoci...
Non ne ricordo molti....
Nel Rennes, per 2/3 anni.
anzi guarda: http://it.wikipedia.org/wiki/Yoann_Gourcuff
ha già vinto più di qualcuno :asd:
Competizioni Internazionali
* Champions League: 1
Milan: 2006/2007
* Supercoppa Europea: 1
Milan: 2007
Emerson è dall'ultimo anno alla juve che di fatto non gioca più, ma al massimo si limita a vagare per il campo a 2 all'ora.
Se persino al Real lo stesso Capello preferiva lasciarlo in panchina al Bernabeu, vuol dire che qualche problema ce lo aveva, e non solo di carattere fisico..
In più, in tutte le partite giocate al Milan è stato imbarazzante, pertanto non ha nessun merito, a parte un passato glorioso, per giocare più di Gourcouff, che invece le pochissime volte che è stato fatto giocare ha sempre fornito brillanti prestazioni..
Francamente non condivido. Forse non ricordate che il ruolo di Emerson è più simile a quello che teneva Baresi al Milan, ora pretendere che sia un difensore ad incidere e segnare, mi sembra più che strano. Si è un centrale, ma un centrale incontrista difensivo che gioca davanti alla difesa.
Ha giocato poco, contro il Siena è entrato alla fine e da lì in poi ha fatto il suo dovere, visto che ha difeso bene. Quando gioca non perde palla, è una sicurezza per tutti.
Francamente non condivido. Forse non ricordate che il ruolo di Emerson è più simile a quello che teneva Baresi al Milan, ora pretendere che sia un difensore ad incidere e segnare, mi sembra più che strano. Si è un centrale, ma un centrale incontrista difensivo che gioca davanti alla difesa.
Ha giocato poco, contro il Siena è entrato alla fine e da lì in poi ha fatto il suo dovere, visto che ha difeso bene. Quando gioca non perde palla, è una sicurezza per tutti.
Mi aspetto molto di più da Emerson.
L'invasore di Glascow ha colpito ancora! :eek:
Anche il portiere della Georgia è svenuto! :eek:
:sofico:
marcolan
13-10-2007, 23:16
Il fatto è che avevo registrato col timer, quindi non ero davanti alla tv e quando ho visto la partita non potevo piu' fare nulla.
tavano10
14-10-2007, 01:35
Mi aspetto molto di più da Emerson.
io mi aspetto molto di più da gourcuff...:rolleyes:
Mi aspetto molto di più.
Io aspetto, bisogna avere pazienza (cit.) :O
PS Buongiorno a tutti :)
markus_81
14-10-2007, 09:45
p'Orno :oink:
Ecco i 30 candidati al FIFA WORLD PLAYER( guardate chi c'è......)
Buffon (Juventus)
27% 834 voti
Cannavaro (Real Madrid)
2% 52 voti
Cech (Chelsea)
0% 6 voti
Cristiano Ronaldo (Manchester United)
5% 143 voti
Drogba (Chelsea)
0% 8 voti
Deco (Barcellona)
0% 2 voti
Essien (Chelsea)
0% 5 voti
Eto'o (Barcellona)
0% 2 voti
Gattuso (Milan)
4% 120 voti
Gerrard (Liverpool)
1% 24 voti
Henry (Barcellona)
1% 19 voti
Kakà (Milan)
33% 1040 voti
Klose (Bayern Monaco)
0% 7 voti
Lahm (Bayern Monaco)
0% 14 voti
Lampard (Chelsea)
0% 6 voti
Juninho (Lione)
0% 11 voti
Marquez (Barcellona)
0% 5 voti
Messi (Barcellona)
11% 339 voti
Nesta (Milan)
1% 24 voti
Pirlo (Milan)
9% 283 voti
Ribery (Bayern Monaco)
0% 8 voti
Riquelme (Villarreal)
5% 145 voti
Ronaldinho (Barcellona)
1% 36 voti
Rooney (Manchester United)
1% 18 voti
Terry (Chelsea)
0% 3 voti
Tevez (Manchester United)
0% 2 voti
Thuram (Barcellona)
0% 1 voti
Torres (Liverpool)
0% 12 voti
Vieira (Inter)
2% 49 voti
Van Nistelrooy (Real Madrid)
1% 42 voti
Ieri si è giocata Argentina-Cile( qualificazioni dellla coppa del mondo 2010)
indovinate chi ha fatto goal???
Mondiali 2010: Riquelme lancia l`Argentina
Dom 14 Ott, 10:44 AM
Mondiali 2010: Riquelme lancia l`Argentina
Parte bene l`Argentina nel girone di qualificazione ai Mondiali del 2010. La `selecion` ha infatti battuto per 2-0 il Cile grazie ad una doppietta di Juan Roman Riquelme al 26` e al 45` del primo tempo. Partita dalle mille motivazioni per i biancocelesti, che davanti al muro di gente del `Monumental` di Buenos Aires (la casa del River Plate) hanno sconfitto `el loco` Bielsa, da poco sulla panchina del Cile. La Nazionale argentina si presentava al via con il tridente delle meraviglie formato da Messi (alla seconda gara in patria con la maglia della `selecion`), Tevez e dallo stesso Riquelme (che in questa stagione non aveva ancora disputato una partita, essendo in rotta con i dirigenti del Villarreal), mentre tra gli `italiani` sono scesi in campo solo gli interisti Zanetti e Cambiasso.
L'autogol l'hai visto solo te, era sulla linea di porta e ha cercato invano di evitare un gol già fatto (tanto è vero che l'Uefa mica ha assegnato l'autogol), sul secondo gol ha commesso l'errore di tenere in gioco l'avversario, ma appunto è stato un unico errore in mezzo a venti minuti di ottime cose..
*
Dida assente a Bilbao: con il Milan è rottura
13.10.2007 16.57 di Alessio Calfapietra articolo letto 5111 volte
Tra Dida ed il Milan è ormai rottura. Il portiere brasiliano non ha preso parte alla trasferta di Bilbao per l'amichevole disputata dai rossoneri e non per motivi tecnici. La società di Via Turati non ha infatti gradito la decisione di Dida di non presentarsi al dibattimento a Nyon, nel quale gli sono state inflitte le due giornate di squalifica per i fatti di Glasgow. Il Milan è comunque molto insoddisfatto del rendimento del portiere e sin dal prossimo gennaio provvederà a sostituirlo.
Ernesto Bronzetti a Sky: "Ronaldinho e Mancini via da Barcellona e Roma"
14.10.2007 09.10 di Appi . articolo letto 1505 volte
Fonte: Sky - sportal.it
Ernesto Bronzetti prevede due mosse di mercato: gli addi di Ronaldinho e Mancini al Barcellona e alla Roma. Intervistato da Sky, l'agente di mercato Fifa si è infatti detto certo che i due brasiliani cambieranno presto maglia.
"Per Ronaldinho, diventato comunitario quest'anno, il Barcellona deve pagare il 45% in più, visto che è rientrato in una tassazione normale, considerato poi che il giocatore sta trattando il rinnovo del contratto credo che a Barcellona sia giunto il momento di far cassa - afferma Bronzetti -. Mancini? Da quello che si può capire lui vuole andare via e guadagnare di più, a Roma sono così bravi che incasseranno 20-25 milioni di euro e magari hanno già trovato il sostituto".
Tra Dida ed il Milan è ormai rottura. Il portiere brasiliano non ha preso parte alla trasferta di Bilbao per l'amichevole disputata dai rossoneri e non per motivi tecnici. La società di Via Turati non ha infatti gradito la decisione di Dida di non presentarsi al dibattimento a Nyon, nel quale gli sono state inflitte le due giornate di squalifica per i fatti di Glasgow. Il Milan è comunque molto insoddisfatto del rendimento del portiere e sin dal prossimo gennaio provvederà a sostituirlo.
A gennaio non andrà via sicuramente, non credo poi che lo cederanno a giugno...ma chi se lo compra sto bidone con ingaggio di 4mln all'anno?
La cazzata l'hanno fatta quando gli hanno rinnovato il contratto a certe cifre, ora venderlo è quasi impossibile...
Ernesto Bronzetti prevede due mosse di mercato: gli addi di Ronaldinho e Mancini al Barcellona e alla Roma. Intervistato da Sky, l'agente di mercato Fifa si è infatti detto certo che i due brasiliani cambieranno presto maglia.
"Per Ronaldinho, diventato comunitario quest'anno, il Barcellona deve pagare il 45% in più, visto che è rientrato in una tassazione normale, considerato poi che il giocatore sta trattando il rinnovo del contratto credo che a Barcellona sia giunto il momento di far cassa - afferma Bronzetti -. Mancini? Da quello che si può capire lui vuole andare via e guadagnare di più, a Roma sono così bravi che incasseranno 20-25 milioni di euro e magari hanno già trovato il sostituto".
Quest'altro spero vada al Chelsea...
A gennaio non andrà via sicuramente, non credo poi che lo cederanno a gennaio...ma chi se lo compra sto bidone con ingaggio di 4mln all'anno?
La cazzata l'hanno fatta quando gli hanno rinnovato il contratto a certe cifre, ora venderlo è quasi impossibile...
Quest'altro spero vada al Chelsea...
Non se lo prende piu nessuno, ha 34 ed è un bidone. Si deve semplicemnte ritirare.
Inho xke speri che vada in uk? :fagiano:
A gennaio non andrà via sicuramente, non credo poi che lo cederanno a gennaio...ma chi se lo compra sto bidone con ingaggio di 4mln all'anno?
Più ci penso e più mi chiedo com'è possibile che la nostra dirigenza abbia commesso una castroneria così grossa.
Ma la mia risposta è sempre quella: ci sono cose che a noi non è dato sapere.
Inho xke speri che vada in uk? :fagiano:
Mah non so, forse è una mia sensazione...ma in questo periodo lo vedo più sulla via di Beckam, pensa solo ai soldi e poco a giocare come si deve.
diverse skill di ciuff ciuff, lo scorso campionato.giusto per ricordarci di che pasta è fatto.:read:
http://www.youtube.com/watch?v=jnxqeIPn5eI&mode=related&search=
guardate poi le altre skill, sempre dello stesso utente. se quest'anno è cosi frenetico, volenteroso, così tanto da strafar, eè perchè nn li si da il giusto spazio.:mad:
un particolare:
questo lo ha fatto kaka in finale, e s'è gridato al colpo del campione.
qua lo aveva fatto anche lui in campionato
http://www.youtube.com/watch?v=D2OcXUEoFSY&mode=related&search=
a, questa nel derby....
http://www.youtube.com/watch?v=aHSwgO_COj8&mode=related&search=
e ora, sukate:O
Quincy_it
14-10-2007, 12:24
Buongiorno a tutti!™ :)
Tra Dida ed il Milan è ormai rottura.
[cut]
:sperem:
Sarebbero davvero una buona notizia.
Ernesto Bronzetti prevede due mosse di mercato: gli addi di Ronaldinho e Mancini al Barcellona e alla Roma.
[cut]
Per Inho noi siamo in prima fila. (cit) :O
Quincy_it
14-10-2007, 12:25
A gennaio non andrà via sicuramente, non credo poi che lo cederanno a giugno...ma chi se lo compra sto bidone con ingaggio di 4mln all'anno?
Potrebbe sempre tornare a giocare in qualche squadra brasiliana.
Quincy_it
14-10-2007, 12:30
Più ci penso e più mi chiedo com'è possibile che la nostra dirigenza abbia commesso una castroneria così grossa.
E' davvero l'unica spiegazione razionale possibile..
Athanathos
14-10-2007, 12:38
Ma l'hai visto giocare?
E' una sicurezza, sì, ma per gli avversari.. :asd:
Infatti non gli chiedo di inserirsi e segnare, mi basterebbe che corresse e non camminasse al rallentatore, oppure che facesse un cambio di gioco e non i soliti passaggi di massimo un paio di metri..
L'Emerson di Roma e del primo anno alla Juve era un signor giocatore, quello degli ultimi due anni è l'ombra di se stesso..
Per Inho noi siamo in prima fila. (cit) :O
E la finestra?
bronzodiriace
14-10-2007, 13:46
diverse skill di ciuff ciuff, lo scorso campionato.giusto per ricordarci di che pasta è fatto.:read:
http://www.youtube.com/watch?v=jnxqeIPn5eI&mode=related&search=
guardate poi le altre skill, sempre dello stesso utente. se quest'anno è cosi frenetico, volenteroso, così tanto da strafar, eè perchè nn li si da il giusto spazio.:mad:
un particolare:
questo lo ha fatto kaka in finale, e s'è gridato al colpo del campione.
qua lo aveva fatto anche lui in campionato
http://www.youtube.com/watch?v=D2OcXUEoFSY&mode=related&search=
mi metti in condizioni di appoggiartelo.
Ciuff è un grande talento e và coltivato nel MILAN ;)
LuPellox85
14-10-2007, 13:49
forse gli stanno insegnando l'umiltè :O
marcolan
14-10-2007, 13:58
Calcio, Moratti: "Spero che Ronaldo rientri presto"
MILANO - ''Spero che Ronaldo riesca a rientrare quanto prima''. Con queste parole Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha voluto augurare al Fenomeno milanista un pronto rientro in campo dopo l'infortunio di qualche mese fa. Nonostante ora siano su sponde opposte, l'affetto tra i due, come piu' volte ribadito da entrambi, e' rimasto immutato. ''Oltre a un legame d'affetto - ha detto Moratti - sono legato a Ronaldo da varie iniziative che portiamo avanti insieme. Mi auguro, quindi, che rientri quanto prima in campo''. (Agr)
Mamma mia che gufata!
Calcio, Moratti: "Spero che Ronaldo rientri presto"
MILANO - ''Spero che Ronaldo riesca a rientrare quanto prima''. Con queste parole Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha voluto augurare al Fenomeno milanista un pronto rientro in campo dopo l'infortunio di qualche mese fa. Nonostante ora siano su sponde opposte, l'affetto tra i due, come piu' volte ribadito da entrambi, e' rimasto immutato. ''Oltre a un legame d'affetto - ha detto Moratti - sono legato a Ronaldo da varie iniziative che portiamo avanti insieme. Mi auguro, quindi, che rientri quanto prima in campo''. (Agr)
Mamma mia che gufata!
Si, ma con lo stile itner :O
Si, ma con lo stile itner :O
E che stile:D
ma prenderli tutti e 2 e' troppo?
:sbonk:
ninja750
14-10-2007, 17:26
vendendo kakà per 60mil. ne avanziamo anche :O
markus_81
14-10-2007, 17:37
vendendo kakà per 60mil. ne avanziamo anche :O
kaka la vendiamo a 143 milioni e spiccioli :O
ninja750
14-10-2007, 17:45
kaka la vendiamo a 143 milioni e spiccioli :O
frequenti troppo il top of the topa 3d :nono:
ronaldovieri
14-10-2007, 18:14
E che stile:D
il bue che dice cornuto all'asino :asd::asd:
Ve lo riappoggio con forza.
Che peccato sprecare un giovane con una tecnica del genere
il bue che dice cornuto all'asino :asd::asd:
Cammina tu pussa via su su :asd::O
ninja750
14-10-2007, 18:56
questa dirigenza non saprebbe coltivare nemmeno due cavolfiori :rolleyes:
marcolan
14-10-2007, 21:01
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/14/0JPWM9FA--400x280.jpg
Vorra' altri scudetti a tavolino?
Teliqalipukt
14-10-2007, 22:01
Dipende dal cuoco.
Ve lo riappoggio con forza.
Che peccato sprecare un giovane con una tecnica del genere
visto che lo poggiate di continuo, chiudo le chiappe.:O
visto che lo poggiate di continuo, chiudo le chiappe.:O
Tu chiudi le chiappe che noi te lo appoggiamo da un altra parte! :asd:
mt_iceman
14-10-2007, 22:48
non avrei mai dubitato che moratti votasse per le primarie del PD :asd:
Quincy_it
15-10-2007, 07:34
Buongiorno a tutti!™ :)
cut
Hai saltato un paio di post. :stordita:
qualcosa che vi va bene c'è?
ma qualcosa che ti va bene c'è?!!
In fondo in fondo ognuno critica quel che gli va caro il mio proot, anche se di base sono della stessa idea che hai tu! ;) Per quello ho bollato come stupida questa partita... Non è certamente in occasioni come queste che si critica il Milan, ma manco per sogno, e manco avessimo perso 12-0! :asd:
Ma allora stai diventando saggio!
Buon pomeriggio.
Si, venerdì ha avuto solo due palloni giocabili...
Io su mp l'ho vista perfettamente.
Forse pretendono che giocando 10 minuti sappia cambiare il volto a una partita?
L'ultima volta, a Glasgow, l'ha fatto, dal momento che il Milan ha provato ad attaccare solo dopo il suo ingresso. Poi commette anche qualche errore, ma certe cose , a cominciare proprio dai movimenti collettivi di una squadra, si apprendono giocando le partite più che in allenamento.
Ha detto che gli piace da morire quel cic-ciac che sente...
A me piace il ragazzo, ed eventualmente per ghigliottinarlo andrebbe fatto giocare.
Quando è sceso in campo non ho visto tanto splendore, dinamicità si ma molto fine a se stessa, frenesia direi.
Con il celtic ha giocato, ha fatto rete (a dida*), e ha tenuto in gioco l'autore del gol.
*no, che sia difficile, ma è il nostro portiere :stordita:
Attribuire a Gourcuff la responsabilità del primo gol è una cretinata.
Giudichi il gioco da un paio di episodi (sul primo dei quali mi sono già espresso)?
E già, allora anche contro il Palermo abbiamo giocato da schifo...
No, in effetti. Ha giocato 30 volte di più rispetto a Gourcuff e ha fatto cagare molto ma molto di più...
Attribuire a Gourcuff la responsabilità del primo gol è una cretinata.
Già, però in porta il pallone l'ha tirato lui.
Giudichi il gioco da un paio di episodi (sul primo dei quali mi sono già espresso)?
E già, allora anche contro il Palermo abbiamo giocato da schifo...
No. Non giudico da una partita, ho solo risposto a chi ha citato QUELLA partita per dire che Gourcuff è un giocatorone rispetto a quelli che schiera di solito il milan.
No, in effetti. Ha giocato 30 volte di più rispetto a Gourcuff e ha fatto cagare molto ma molto di più...
Si, ma ha un altro passato, e non mi sembra che il milan abbia alternative, o no?
Quincy_it
15-10-2007, 08:19
Ronaldo: arrivederci a novembre
09:34 del 12 ottobre
Il giocatore non si fida e non ha ancora cominciato la vera e propria preparazione.
Il brasiliano lavora soltanto in palestra e ha ridotto i carichi di lavoro per qualche dolorino all'altra gamba.
Non si tratta di un rinvio, ma di un nuovo rallentamento dovuto alle condizioni generali del giocatore. (Corriere dello sport)
:rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
Quincy_it
15-10-2007, 08:20
Quoto.
Gilardino è raccomandato, Gourcuff no?
Quincy_it
15-10-2007, 08:21
E la finestra?
Siamo in prima fila,
davanti alla finestra. (cit) :O
Già, però in porta il pallone l'ha tirato lui.
Il pallone in porta ci sarebbe andato comunque e se al suo posto ci fosse stato Kakà sono convinto che non parleresti allo stesso modo. :)
No. Non giudico da una partita, ho solo risposto a chi ha citato QUELLA partita per dire che Gourcuff è un giocatorone rispetto a quelli che schiera di solito il milan.
Su quella partita ha ragione Athanatos, dato che il suo ingresso ha davvero reso il Milan più incisivo e ha spostato in avanti il baricentro della squadra.
Quincy_it
15-10-2007, 08:23
Io su mp l'ho vista perfettamente.
Vorrei ben vedere,
visto che hai pagato. :O
:p
Si, ma ha un altro passato, e non mi sembra che il milan abbia alternative, o no?
L'unico passato che mi interessa è quello di pomodoro. Il fatto che Gilardino abbia fatto 50 gol in due anni a Parma non significa che adesso può smettere di segnare. O comincia a buttarla dentro con regolarità o che si cerchi pure un'altra squadra.
Vorrei ben vedere,
visto che hai pagato. :O
:p
Il pacchetto calcio preso con lo sconto (129 euro) comprende tutte le partite trasmesse da mp, amichevoli comprese.
Il pallone in porta ci sarebbe andato comunque e se al suo posto ci fosse stato Kakà sono convinto che non parleresti allo stesso modo. :)
Io parlo in questo modo, la palla l'ha tirata dentro lui, se c'era Kaka non c'era gourcuff.
Chi ha tirato dentro la palla?
http://img86.imageshack.us/img86/3462/tmpbp2.jpg
Su quella partita ha ragione Athanatos, dato che il suo ingresso ha davvero reso il Milan più incisivo e ha spostato in avanti il baricentro della squadra.
Si può essere, avanzato il baricentro e preso due gol.
L'unico passato che mi interessa è quello di pomodoro. Il fatto che Gilardino abbia fatto 50 gol in due anni a Parma non significa che adesso può smettere di segnare. O comincia a buttarla dentro con regolarità o che si cerchi pure un'altra squadra.
Condivido.
50 gol con il parma e 30 con il milan non contano niente, contano i prossimi che deve buttare dentro.
Però Gourcuff non ha lo stesso passato.
Tuttosport - Frey: il Milan tenta i Viola con Viviano
15.10.2007 08.18 di Marco Gori articolo letto 922 volte
Si era parlato nei giorni scorsi di un interessamento del Milan per il 22enne portiere del Brescia Emiliano Viviano, per il quale "le rondinelle" avrebbero chiesto addirittura 10 milioni di Euro. Ed il Milan sarebbe disposto a spendere questa cifra, per un giocatore che diventerebbe non più un giovane da affiancare a Dida, ma una pedina da utilizzare come parziale contrpartita per arrivare al vero obbiettivo dei rossoneri, Sebastien Frey. Viviano potrebbe essere una soluzione gradita al club Viola: è fiorentino di nascita, tifoso gigliato e soprattutto rientrerebbe appieno nella politica della società toscana
Io parlo in questo modo, la palla l'ha tirata dentro lui, se c'era Kaka non c'era gourcuff.
Chi ha tirato dentro la palla?
http://img86.imageshack.us/img86/3462/tmpbp2.jpg
Non so come si chiami il giocatore del Chelsea che ha tirato, ma se guardi il tabellino è il nome del primo marcatore :)
Tuttosport - Frey: il Milan tenta i Viola con Viviano
15.10.2007 08.18 di Marco Gori articolo letto 922 volte
Si era parlato nei giorni scorsi di un interessamento del Milan per il 22enne portiere del Brescia Emiliano Viviano, per il quale "le rondinelle" avrebbero chiesto addirittura 10 milioni di Euro. Ed il Milan sarebbe disposto a spendere questa cifra, per un giocatore che diventerebbe non più un giovane da affiancare a Dida, ma una pedina da utilizzare come parziale contrpartita per arrivare al vero obbiettivo dei rossoneri, Sebastien Frey. Viviano potrebbe essere una soluzione gradita al club Viola: è fiorentino di nascita, tifoso gigliato e soprattutto rientrerebbe appieno nella politica della società toscana
se va bene ai viola va bene anche a noi :O
Non so come si chiami il giocatore del Chelsea che ha tirato, ma se guardi il tabellino è il nome del primo marcatore :)
Chelsea?
A me interessa poco quello che c'è scritto sul tabellino, a me interessa chi tira dentro la palla, non per Crocifiggerlo, ma per oggettiva costatazione, e questa palla la tira dentro Yoann.
Si può essere, avanzato il baricentro e preso due gol.
Va beh, allora è solo colpa di Gourcuff e facciamola finita, tanto è inutile. :)
Va beh, allora è solo colpa di Gourcuff e facciamola finita, tanto è inutile. :)
E' inutile perché ?
è entrato Gourcuff e abbiamo preso due gol, o no?
Sul primo gol la palla l'ha butta dentro lui.
Il secondo gol lo propizia lui tenendo il gioco il giocatore del Celtic.
O vogliamo dire di no?
A me Gourcuff piace, spero che per giudicarlo meglio gli siano concesse più possibilità.
Non lo giudico certo per questi episodi.
Condivido.
50 gol con il parma e 30 con il milan non contano niente, contano i prossimi che deve buttare dentro.
Però Gourcuff non ha lo stesso passato.
Gourcuff è arrivato a 20 anni. In Francia lo chiamano il nuovo zizou ed è costato una manciata di spiccioli.
Gilardino a 20 anni nel Parma, giocando come prima punta, ha segnato 4 gol in 24 partite. Al Milan è arrivato a 23 anni ed è costato 24 milioni.
Gourcuff è arrivato a 20 anni. In Francia lo chiamano il nuovo zizou ed è costato una manciata di spiccioli.
Gilardino a 20 anni nel Parma, giocando come prima punta, ha segnato 4 gol in 24 partite. Al Milan è arrivato a 23 anni ed è costato 24 milioni.
Vero, e quindi?
Gilardino era considerato uno dei migliori giovani italiani in circolazione.
markus_81
15-10-2007, 08:41
Il giocatore non si fida e non ha ancora cominciato la vera e propria preparazione.
Il brasiliano lavora soltanto in palestra e ha ridotto i carichi di lavoro per qualche dolorino all'altra gamba.
Non si tratta di un rinvio, ma di un nuovo rallentamento dovuto alle condizioni generali del giocatore. (Corriere dello sport)
una foto in esclusiva::O
http://www.ica1.uni-stuttgart.de/~hans/Lencois/fraturando_terra_movediza.jpg
Chelsea?
A me interessa poco quello che c'è scritto sul tabellino, a me interessa chi tira dentro la palla, non per Crocifiggerlo, ma per oggettiva costatazione, e questa palla la tira dentro Yoann.
Celtic :p
Inutile proprio perché insisti a dire che è autogol di Gourcuff, cosa che probabilmente sei l'unico a sostenere (guarda tutta l'azione, non solo il fotogramma che hai postato) e mi pare questo atteggiamento da prevenuto e mi sembra tempo perso.
Parliamo d'altro. :)
Celtic :p
Inutile proprio perché insisti a dire che è autogol di Gourcuff, cosa che probabilmente sei l'unico a sostenere (guarda tutta l'azione, non solo il fotogramma che hai postato) e mi pare questo atteggiamento da prevenuto e mi sembra tempo perso.
Parliamo d'altro. :)
Possiamo parlare anche d'altro.
Io non sostengo niente, possiamo vedere tutta l'azione da ogni angolazione, la palla la tira dentro Gourcuff, il fotogramma fa solo vedere che lui la tocca con il sinistro e la tira dentro, come fa vedere che dietro di lui ci sono 3 giocatori del celtic. La palla probabilmente sarebbe andata dentro ugualmente, ma purtroppo lui la calcia in porta e dire diversamente è dire qualcosa di diverso dalla realtà.
Chi ha l'atteggiamento da prevenuto?
Possiamo parlare anche d'altro.
Io non sostengo niente, possiamo vedere tutta l'azione da ogni angolazione, la palla la tira dentro Gourcuff, il fotogramma fa solo vedere che lui la tocca con il sinistro e la tira dentro, come fa vedere che dietro di lui ci sono 3 giocatori del celtic. La palla probabilmente sarebbe andata dentro ugualmente, ma purtroppo lui la calcia in porta e dire diversamente è dire qualcosa di diverso dalla realtà.
Chi ha l'atteggiamento da prevenuto?
Io, naturalmente. ;)
Io, naturalmente. ;)
che fai mi porti per il culo. :)
che fai mi porti per il culo. :)
No, no, tranquillo.
mt_iceman
15-10-2007, 09:13
buongiorno
No, no, tranquillo.
Volete negare delle evidenze e mi sembra abbastanza ridicolo.
Athanathos
15-10-2007, 09:29
E' inutile perché ?
è entrato Gourcuff e abbiamo preso due gol, o no?
Sul primo gol la palla l'ha butta dentro lui.
Il secondo gol lo propizia lui tenendo il gioco il giocatore del Celtic.
O vogliamo dire di no?
A me Gourcuff piace, spero che per giudicarlo meglio gli siano concesse più possibilità.
Non lo giudico certo per questi episodi.
:eekk:
Confermi la mia tesi, giudichi la partita solo dagli episodi anzichè dal gioco nella sua globalità..
Se poi continui a ritenere il primo gol colpa di Gourcouff, forse è meglio che ti dedichi ad altro piuttosto che stare a pontificare su giocatori e partite di calcio..
Volete negare delle evidenze e mi sembra abbastanza ridicolo.
Potrei dire la stessa cosa di te, ma lasciamo perdere, vuoi?
Mike Buongiorno! :D
Ma baff... :rolleyes:
Frey: Viviano lo libera per il Milan
09:06 del 15 ottobre
La Fiorentina va sul giovane portiere del Brescia, Viviano. Via libera per il francese Frey al Milan. Gli altri candidati per il dopo-Dida sono i ritorni di Storari, Abbiati e Coppola.
(Tuttosport)
Milan: rifondazione in vista
15.10.2007 10.41 di Ilario Imparato articolo letto 1 volte
Fonte: Leggo Milano
Nelson Dida e la sterilità dell’attacco non sono gli unici problemi del Milan. I rossoneri, alla lunga, entro fine stagione, dovranno necessariamente ridisegnare la difesa. Aspetto sostanzialmente messo da parte negli ultimi tempi. Ma, ormai, non c’è più possibilità di rimandarlo. Paolo Maldini (39 anni) e Marcos Cafu (37) lasceranno a fine anno. E questo è il primo punto. Pressoché scontate anche le partenze del croato Dario Simic (31) e del brasiliano Serginho (36). Inoltre, Giuseppe Favalli (35) è in scadenza.
Conti alla mano, perciò, sono 5 gli elementi che i rossoneri devono mettere in preventivo di reperire nel reparto arretrato. Per il posto di centrale, la prima scelta è il portoghese Ricardo Carvalho (29): il difensore, dopo 3 anni e mezzo al Chelsea, sarebbe vicino al divorzio. In alternativa, Diego Lugano (26) del Fenerbahce. L’uruguayano (ma in possesso di passaporto italiano) è stato già nel mirino del Milan ai tempi del San Paolo e, in vista della prossima stagione, piace molto anche alla Juventus.
Altro elemento seguito anche dai bianconeri (e neppure dispiace all’Inter) è Manuel Da Costa, 21 anni, del Psv Eindhoven. Un infortunio al ginocchio, a qualche giorno da Inter-Psv, lo ha messo fuori squadra per qualche settimana. Il giovane pescato un anno fa dal Nancy, nato in Francia, ma a tutti gli effetti portoghese, si è imposto nonostante la giovane età come uno dei difensori più affidabili del campionato olandese.
Tra i giovani del nostro campionato, chi più convince la dirigenza è senza dubbio il colombiano Cristian Zapata (21), già seguito con scrupolosa attenzione da un paio di stagioni. Ma l’Udinese, che la scorsa settimana gli ha allungato il contratto fino al 2012, chiede non meno di 15 milioni di euro.
Tra i laterali, invece, si sta sempre più mettendo in luce il promettente Lorenzo De Silvestri, scuola Lazio: ormai l’Under 21 è nel mirino dei club più importanti d’Europa. In Francia, infine, molto apprezzate le qualità di Florian Marange (21), esterno sinistro del Bordeaux.
Che Bertinotti fosse milanista si sapeva, ma ora chi glielo dice a Berlusconi? :asd:
Mali: giocatori aggrediti all'arma bianca
15.10.2007 10.26 di Ilario Imparato articolo letto 81 volte
L'attaccante del Siviglia Frederic Kanoute e quello dello Stroke City Mamadi Sidibé sono stati aggrediti a Lomé, durante la partita Togo-Mali
L'incontro era valido per le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2008. Kanoute ha dovuto ricorrere alle cure mediche a causa di un colpo ricevuto dopo l'invasione di campo dei tifosi
Peggior sorte è toccata al suo compagno Mamadi Sidibé, attaccante dello Stroke City, che ha riportato una emorragia al braccio a causa di una aggressione con un'arma bianca ed è stato operato.
:eekk:
Confermi la mia tesi, giudichi la partita solo dagli episodi anzichè dal gioco nella sua globalità..
Se poi continui a ritenere il primo gol colpa di Gourcouff, forse è meglio che ti dedichi ad altro piuttosto che stare a pontificare su giocatori e partite di calcio..
Io confermo, che è entrato in campo, abbiamo alzato il baricentro, e abbiamo preso due gol, uno l'ha buttato dentro lui ( e tu dicevi di no) e l'altro l'ha propiziato tenendo in gioco il giocatore del celtic. Dati oggettivi e niente altro.
Io ritengo che il primo gol l'ha buttato in porta.
Hai detto delle cose inesatte, non opinioni.
Io giudico la partita come meglio credo, tu hai tirato in ballo certe situazioni per giudicare Gourcuff, e ripeto hai sbagliato perchè hai preso una partita dove è andata un po tutto male.
Potrei dire la stessa cosa di te, ma lasciamo perdere, vuoi?
Mi sfugge il cosa sia evidente.
Babel non convocato da Van Basten: dorme troppo e arriva tardi
15.10.2007 09.33 di Ilario Imparato articolo letto 514 volte
Fonte: Controcampo
E' forte, molto forte, ma non gioca. Non perchè non sia continuo o poco adatto allo schema scelto dal suo allenatore, ma perchè...dorme troppo. E' questo il "difetto" dell'attaccante del Liverpool, Ryan Babel, che nella gara di qualificazione ai prossimi Europei persa dall'Olanda contro la Romania è rimasto in panchina perchè ha dormito troppo. Van Basten ha schierato il centrocampista del Real Madrid Arjen Robben al posto di Babel che, a causa delle difficoltà a sentire la sveglia, ha saltato due riunioni della squadra.
"Era la seconda volta che Babel dormiva oltre il limite nel giorno della partita - ha spiegato Van Basten - è una cosa che non deve succedere. Per questo l'ho lasciato fuori squadra. Robben si è allenato duramente e ha giocato al suo posto. Capisco che Babel possa essere dispiaciuto - ha proseguito il tecnico - e non è nel mio stile gestire certe situazioni in questo modo. Ma ci aspettiamo che i giocatori seguano le regole durante il ritiro. La prima volta è arrivato in ritardo e ci ha scherzato sopra. La seconda volta ha fatto di nuovo tardi quando la squadra era riunita per il pranzo ed è stato un po' troppo. Deve arrivare in orario, come tutti gli altri". Babel è comunque sceso in campo per sostituire Robben al 78', senza riuscire però a impedire la sconfitta per 1-0 contro la Romania. Magari, se avesse riposato un po' di meno...
mt_iceman
15-10-2007, 09:52
Nelson Dida e la sterilità dell’attacco non sono gli unici problemi del Milan. I rossoneri, alla lunga, entro fine stagione, dovranno necessariamente ridisegnare la difesa. Aspetto sostanzialmente messo da parte negli ultimi tempi. Ma, ormai, non c’è più possibilità di rimandarlo. Paolo Maldini (39 anni) e Marcos Cafu (37) lasceranno a fine anno. E questo è il primo punto. Pressoché scontate anche le partenze del croato Dario Simic (31) e del brasiliano Serginho (36). Inoltre, Giuseppe Favalli (35) è in scadenza.
Conti alla mano, perciò, sono 5 gli elementi che i rossoneri devono mettere in preventivo di reperire nel reparto arretrato. Per il posto di centrale, la prima scelta è il portoghese Ricardo Carvalho (29): il difensore, dopo 3 anni e mezzo al Chelsea, sarebbe vicino al divorzio. In alternativa, Diego Lugano (26) del Fenerbahce. L’uruguayano (ma in possesso di passaporto italiano) è stato già nel mirino del Milan ai tempi del San Paolo e, in vista della prossima stagione, piace molto anche alla Juventus.
Altro elemento seguito anche dai bianconeri (e neppure dispiace all’Inter) è Manuel Da Costa, 21 anni, del Psv Eindhoven. Un infortunio al ginocchio, a qualche giorno da Inter-Psv, lo ha messo fuori squadra per qualche settimana. Il giovane pescato un anno fa dal Nancy, nato in Francia, ma a tutti gli effetti portoghese, si è imposto nonostante la giovane età come uno dei difensori più affidabili del campionato olandese.
Tra i giovani del nostro campionato, chi più convince la dirigenza è senza dubbio il colombiano Cristian Zapata (21), già seguito con scrupolosa attenzione da un paio di stagioni. Ma l’Udinese, che la scorsa settimana gli ha allungato il contratto fino al 2012, chiede non meno di 15 milioni di euro.
Tra i laterali, invece, si sta sempre più mettendo in luce il promettente Lorenzo De Silvestri, scuola Lazio: ormai l’Under 21 è nel mirino dei club più importanti d’Europa. In Francia, infine, molto apprezzate le qualità di Florian Marange (21), esterno sinistro del Bordeaux.
Che Bertinotti fosse milanista si sapeva, ma ora chi glielo dice a Berlusconi? :asd:
non l'ho capita :stordita:
Amauri: 30 milioni per portarlo a Milano
15.10.2007 09.17 di Ilario Imparato articolo letto 2181 volte
Mariano Grimaldi, procuratore del brasiliano Amauri, non nasconde l'appuntamento milanese in agenda. Il suo assistito fa gola tutti, ma il prezzo esponenziale rischia di allontanare le pretendenti. Da Palermo si parla infatti di una cifra prossima ai trenta milioni di euro.
L'importante è che l'abbiano capita loro. :O
A mio modo di vedere, è estremamente evidente che il tocco di Gourcuff è assolutamente ininfluente ai fini della traiettoria del pallone, infatti il gol è attribuito a Mc Manus.
Secondo te invece il tocco di Gourcuff è da ritenere un autotiro finito in rete (quindi un autogol) ascrivibile a un errore tecnico del giocatore (altrimenti non vedo perché considerarla una prestazione scarsa la sua).
Abbiamo semplicemente due modi diversi (direi quasi opposti) per giudicare Gourcuff e in particolare la sua partita contro il Celtic, tutto qui. Dato che io non voglio certo convincere te e altrettanto certamente tu non mi convincerai a pensarla a modo tuo e vista la scarsa se non nulla importanza della cosa, dico che è inutile continuare a discutere su una cosa del genere.
Beh, il titolo potrebbe essere interpretato in modi diversi...
L'importante è che l'abbiano capita loro. :O
Mi dai del loro? :mbe:
Athanathos
15-10-2007, 10:04
Io confermo, che è entrato in campo, abbiamo alzato il baricentro, e abbiamo preso due gol, uno l'ha buttato dentro lui ( e tu dicevi di no) e l'altro l'ha propiziato tenendo in gioco il giocatore del celtic. Dati oggettivi e niente altro.
Io ritengo che il primo gol l'ha buttato in porta.
Hai detto delle cose inesatte, non opinioni.
Io giudico la partita come meglio credo, tu hai tirato in ballo certe situazioni per giudicare Gourcuff, e ripeto hai sbagliato perchè hai preso una partita dove è andata un po tutto male.
Vabbè, chiudiamo qui, credo che tu abbia dimostrato a sufficienza che, oltre alla grammatica, nemmeno la logica è il tuo forte..
Continui a ripetere che non intendi giudicare dagli episodi, eppure insisti ad incolpare Gourcouff per entrambi i gol (sul primo dei quali è obiettivamente ridicolo addossargli la colpa) anzichè valutare la sua buona prestazione..
Milan: Ronie ride, rientro vicino
Test giovedì, in panchina con l'Empoli
Buone notizie in casa Milan dopo le allarmanti condizioni "denunciate" su Ronaldo che avevano ipotizzato un nuovo rinvio, a data da destinarsi, per il rientro del brasiliano. Ed invece, il fenomeno sta bene, si è allenato duramente, e l'intenzione dello staff è quella di approntarlo per il test in famiglia di giovedì. Se tutto sarà ok, il brasiliano sarà in panchina con l'Empoli. Possibile uno spezzone di gara.
Non ha ancora disputato match ufficiali con la maglia rossonera in questa stagione. Rispetto all'anno scorso doveva essere l'acquisto in più, mancato nell'inizio di campionato 2006-07, che ha rischiato seriamente di diventare un caso. Ronaldo vede il triangolino rosso dell'ultimo chilometro dal traguardo rappresentato dal rientro, in pianta stabile, in squadra. L'arrivo si chiama San Siro, gara contro l'Empoli, partita che potrebbe, finalmente, certificare il ritorno del fenomeno in campo. Nessun esame radiografico imminente, come era stato ipotizzato, l'ultima ecografia, giurano da Milan Lab, ha garantito la guarigione del muscolo infortunato e allora Ronaldo, dopo la risonanza di martedì prossimo, verrà testato nella partitella in famiglia del giovedì prima del definitivo ok per il rientro.
Il fenomeno ha lavorato duramente e lo stop di un paio di giorni determinato da un problemino al polpaccio, a causa del lavoro nella vasca di sabbia, è un lontano ricordo. Ronie ha già cominciato a prendere confidenza col pallone, evitando accuratamente di calciare in porta, ma ha effetuato allunghi con la palla per valutare le reazioni del suo fisico. Nessun fastidio e tutto pronto per il check up. Con l'Empoli probabile che ci sia per lui almeno uno spezzone di gara. Il Milan è pronto a ritrovare una pedina fondamentale prima del tour de force di fine anno.
I due gol presi col Celtic non sono al 100% colpa di Gourcuff, ma diciamo che se avesse spazzato quella palla sulla linea di porta che andava a 1m/h invece di accompagnarla dentro con la gamba e fosse salito in tempo con la difesa per fare il fuorigioco a quest'ora avremmo 6 punti nel girone...papere di Dida a parte. :)
...
Ma stamattina non c'era un articolo che diceva che ritornava a novembre?
A mio modo di vedere, è estremamente evidente che il tocco di Gourcuff è assolutamente ininfluente ai fini della traiettoria del pallone, infatti il gol è attribuito a Mc Manus.
Ritengo che sarebbe finita ugualmente in porta non tanto per la traiettoria ma per i 2+1 giocatori che arrivano dietro di lui. Non ha sbagliato niente visto che si è ritrovato il pallone sul piede, più sfortuna la sua che altro, anche se vedendo il filmato e pensando seduto a mente fredda, poteva ruotare e colpire di destro buttando via la palla.
Ho detto che la palla la tira dentro lui.
Secondo te invece il tocco di Gourcuff è da ritenere un autotiro finito in rete (quindi un autogol) ascrivibile a un errore tecnico del giocatore (altrimenti non vedo perché considerarla una prestazione scarsa la sua).
Io non ho considerato scarsa la sua prestazione per questo episodio.
Ho parlato di questa partita perché qualcuno l'ha citata per "difendere" Gourcuff.
Abbiamo semplicemente due modi diversi (direi quasi opposti) per giudicare Gourcuff e in particolare la sua partita contro il Celtic, tutto qui. Dato che io non voglio certo convincere te e altrettanto certamente tu non mi convincerai a pensarla a modo tuo e vista la scarsa se non nulla importanza della cosa, dico che è inutile continuare a discutere su una cosa del genere.
Non si parla di convincere, si parla di dati oggettivi, è entrato Gourcuff e abbiamo preso due gol, e il secondo è stato propiziato da una sua ingenuità, pertanto il secondo gol è da attribuire ad un suo errore.
Come detto altre volte, mi piace il ragazzo, mi piacerebbe vederlo in campo, con la nostra miglior formazione, nel suo ruolo, dall'inizio e per più volte.
Mi dai del loro? :mbe:
Bertinotti e Berlusconi :O
mt_iceman
15-10-2007, 10:16
I due gol presi col Celtic non sono al 100% colpa di Gourcuff, ma diciamo che se avesse spazzato quella palla sulla linea di porta che andava a 1m/h invece di accompagnarla dentro con la gamba e fosse salito in tempo con la difesa per fare il fuorigioco a quest'ora avremmo 6 punti nel girone...papere di Dida a parte. :)
sul secondo goal ha avuto le sue colpe per non essere salito in tempo, sul primo c'era poco da fare. sfiga
Vabbè, chiudiamo qui, credo che tu abbia dimostrato a sufficienza che, oltre alla grammatica, nemmeno la logica è il tuo forte..
Continui a ripetere che non intendi giudicare dagli episodi, eppure insisti ad incolpare Gourcouff per entrambi i gol (sul primo dei quali è obiettivamente ridicolo addossargli la colpa) anzichè valutare la sua buona prestazione..
Si hai ragione. Sono ignorante, analfabeta e menomato.
Tu neghi semplicemente delle evidenze, che poi possa esserti piaciuto in questa partita non sto a sindacare, ma dire come hai detto te che il primo gol lui non la butta dentro la porta, o far finta che il secondo non sia colpa sua...
mt_iceman
15-10-2007, 10:19
Buone notizie in casa Milan dopo le allarmanti condizioni "denunciate" su Ronaldo che avevano ipotizzato un nuovo rinvio, a data da destinarsi, per il rientro del brasiliano. Ed invece, il fenomeno sta bene, si è allenato duramente, e l'intenzione dello staff è quella di approntarlo per il test in famiglia di giovedì. Se tutto sarà ok, il brasiliano sarà in panchina con l'Empoli. Possibile uno spezzone di gara.
Non ha ancora disputato match ufficiali con la maglia rossonera in questa stagione. Rispetto all'anno scorso doveva essere l'acquisto in più, mancato nell'inizio di campionato 2006-07, che ha rischiato seriamente di diventare un caso. Ronaldo vede il triangolino rosso dell'ultimo chilometro dal traguardo rappresentato dal rientro, in pianta stabile, in squadra. L'arrivo si chiama San Siro, gara contro l'Empoli, partita che potrebbe, finalmente, certificare il ritorno del fenomeno in campo. Nessun esame radiografico imminente, come era stato ipotizzato, l'ultima ecografia, giurano da Milan Lab, ha garantito la guarigione del muscolo infortunato e allora Ronaldo, dopo la risonanza di martedì prossimo, verrà testato nella partitella in famiglia del giovedì prima del definitivo ok per il rientro.
Il fenomeno ha lavorato duramente e lo stop di un paio di giorni determinato da un problemino al polpaccio, a causa del lavoro nella vasca di sabbia, è un lontano ricordo. Ronie ha già cominciato a prendere confidenza col pallone, evitando accuratamente di calciare in porta, ma ha effetuato allunghi con la palla per valutare le reazioni del suo fisico. Nessun fastidio e tutto pronto per il check up. Con l'Empoli probabile che ci sia per lui almeno uno spezzone di gara. Il Milan è pronto a ritrovare una pedina fondamentale prima del tour de force di fine anno.
"dai ronie, il pallone è tuo amico :vicini: " .cit
http://www.protagonistiweb.com/immagini/benfoggia/olly%5B1%5D.jpg
mt_iceman
15-10-2007, 10:20
Ma stamattina non c'era un articolo che diceva che ritornava a novembre?
se è per questo a quest'ora avremmo dovuto commentare le prodezze di ronaldinho con la maglia rossonera
Sul primo è stato sfortunato, sul secondo non ci sono scusanti, con questo non voglio "ucciderlo" ma solo dire cosa è successo oggettivamente in campo.
se è per questo a quest'ora avremmo dovuto commentare le prodezze di ronaldinho con la maglia rossonera
parlare di lui per il prossimo anno secondo te ha senso?
Io dico che a questo punto, meglio puntare su altri...
Non è ancora da seppellire, ma bisogna vedere il prezzo.
Se l'anno scorso poteva valere 80 milioni, il prossimo, anche alla luce delle attuali prestazioni, non dovrebbe valerne più di 60, quindi si potrebbe prenderlo con 40-50 milioni.
Non è ancora da seppellire, ma bisogna vedere il prezzo.
Se l'anno scorso poteva valere 80 milioni, il prossimo, anche alla luce delle attuali prestazioni, non dovrebbe valerne più di 60, quindi si potrebbe prenderlo con 40-50 milioni.
Ma non ha perso un po di fascino?
e con la squadra vecchietta che ci troviamo meglio 3/4 innesti che uno di questo livello, anche se dovremo valutare come sostituire Kaka.... :rolleyes:
E' quello che sto dicendo anch'io da qualche mese a questa parte, ottimo giocatore per carità...ma noi abbiamo bisogno di altro.
mt_iceman
15-10-2007, 10:39
ho sempre pensato anche io che sarebbe stato più opportuno spendere quei soldi in altra maniera, con più innesti mirati.
ma siccome i soldi non vengono spesi ne l'uno ne per gli altri.
markus_81
15-10-2007, 10:40
la stesso si può dire per l'articolo che dice che rientra con l'empoli :D
mt_iceman
15-10-2007, 10:40
E' quello che sto dicendo anch'io da qualche mese a questa parte, ottimo giocatore per carità...ma noi abbiamo bisogno di altro.
è da due anni che abbiamo bisogno d'altro. solo che non arriva niente.
mt_iceman
15-10-2007, 10:41
la stesso si può dire per l'articolo che dice che rientra con l'empoli :D
infatti. ;)
Brasile, solo 0-0 in Colombia
Quattro stelle non bastano per segnare
http://controcampo.mediaset.it/bin/81.$plit/C_17_articolo_1587_listaparagrafi_paragrafo_0_immagine.jpg
Non c'è niente da fare: quando il Brasile schiera troppi attaccanti, finisce col produrre poco o niente. Era successo al Mondiale un anno fa, quando Kakà, Ronaldinho, Ronaldo e Adriano (o Robinho) non riuscirono ad andare con la seleçao oltre i quarti di finale. E anche nella prima partita di qualificazione a Sudafrica 2010, i verdeoro si sono fatti fermare. Stavolta il quartetto delle meraviglie era formato da Kakà, Ronaldinho, Robinho e Vagner Love. E' vero che Vagner Love non può essere paragonato per carisma e valore tecnico a Ronaldo, ma è anche vero che contro una Colombia abbastanza sperimentale, guidata dal talento emergente Radamel Falcao Garcia ma senza una colonna come Ivan Ramiro Cordoba, forse quei quattro potevano bastare per produrre qualcosa. Invece Julio Cesar ha confermato il suo ottimo momento con alcune parate decisive. Maicon con la fascia di capitano si è fatto vedere più per qualche buona diagonale difensiva che per le sue galoppate in attacco. Dunga ha schierato una specie di 4-2-2-2 con Mineiro e Gilberto Silva davanti alla difesa, mentre Kakà con il numero 7 partiva largo a destra e Ronaldinho, impossessatosi nuovamente del suo numero 10, stava a sinistra. Davanti, Robinho e Vagner Love. Ma i quattro giocatori offensivi hanno finito per non rispettare i propri compiti, andando a creare una confusione totale che ha finito per favorire i colombiani.
Ci sono delle attenuanti per la figura non esaltante del Brasile. Si è giocato a Bogotà, a 2600 metri d'altezza. Inoltre la partita è stata rinviata di quasi un'ora per un nubifragio, gli spogliatoi erano allagati e sul campo c'era ancora un fastidioso velo d'acqua. Ma tutto questo non basta per giustificare la prestazione deludente del Brasile, che come spesso è accaduto in passato ha iniziato le qualificazioni mondiali con il piede sbagliato. Ma c'è tutto il tempo per rifarsi.
Che però ci piacerebbe molto sapere! :D
Quel rinnovo a 4 milioni di € ha lasciato basiti un po' tutti, l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano voluto provare a dargli fiducia in quel modo! Fargli sentire che la società crede ciecamente in lui... Sbagliando!
E la finestra?
E' ottobre inoltrato, ormai le finestre sono tutte chiuse, inizia a far freschino!
Ma allora stai diventando saggio!
O Faggio? O Baggio? :D
Lo vengo a scoprire or ora... Ma come già detto rientrerà dopo la pausa natalizia, Ronaldo come R600 prima e Phenom adesso! :asd:
NaufragAthanatos non ha MAI ragione, per principio! :O
Ma baff... :rolleyes:
:flower: Que pasa?
Caro il mio Luciano, quando passate per Milano?!? Mi ricordo che parlavate di ottobre, siamo alla metà esatta, che mi dici? :) Ci vediamo? :)
:asd: Rifondazione...
Però ragazzi, non è così drammatica la questione! Cafu e Maldini un altro anno se lo possono pure fare insomma, ed anche a Favalli un altro biennale a cifre normali lo faremo sicuramente. Simic stesso è un ottimo rincalzo, non lo cederei per nulla al mondo. Per finire Serginho l'abbiamo rimesso in sesto, questa e la prossima saranno le stagioni del rilancio! ;)
Diego, la piantiamo con sta pantomima su Gourcuff? ;)
Mò basta, davvero, è triste leggere un muro contro muro continuo, mica si deve per forza convincere gli altri delle proprie opinioni, va benissimo così!
Amauri: 30 milioni per portarlo a Milano
15.10.2007 09.17 di Ilario Imparato articolo letto 2181 volte
Mariano Grimaldi, procuratore del brasiliano Amauri, non nasconde l'appuntamento milanese in agenda. Il suo assistito fa gola tutti, ma il prezzo esponenziale rischia di allontanare le pretendenti. Da Palermo si parla infatti di una cifra prossima ai trenta milioni di euro.
Ma per carità! :asd: Amauri...
Prendiamo Drogba con quei soldi o poco di più! :asd:
mt_iceman
15-10-2007, 11:08
Però ragazzi, non è così drammatica la questione! Cafu e Maldini un altro anno se lo possono pure fare insomma, ed anche a Favalli un altro biennale a cifre normali lo faremo sicuramente. Simic stesso è un ottimo rincalzo, non lo cederei per nulla al mondo. Per finire Serginho l'abbiamo rimesso in sesto, questa e la prossima saranno le stagioni del rilancio! ;)
dimmi che c'è sarcasmo nella tua frase :asd: altrimenti sei adriano galliani in incognito :read:
mt_iceman
15-10-2007, 11:10
Quel rinnovo a 4 milioni di € ha lasciato basiti un po' tutti, l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano voluto provare a dargli fiducia in quel modo! Fargli sentire che la società crede ciecamente in lui... Sbagliando!
lui la fiducia la ripagò subito 2 giorni dopo nel derby :asd:
Ma non ha perso un po di fascino?
e con la squadra vecchietta che ci troviamo meglio 3/4 innesti che uno di questo livello, anche se dovremo valutare come sostituire Kaka.... :rolleyes:
Si si, meglio 30/40 innesti a questo punto, e che comincino da un portiere come si deve, e che finalmente prendano il sostituto naturale si Sheva! :O
dimmi che c'è sarcasmo nella tua frase :asd: altrimenti sei adriano galliani in incognito :read:
Io e Sarcasmo (parente si Sarcazzo) nella stessa frase?!?
Ma ti pare?!? :asd: :eek:
lui la fiducia la ripagò subito 2 giorni dopo nel derby :asd:
Houston, abbiamo un problema! :O :D
guardate....:http://it.youtube.com/watch?v=6OGOPX-GRFY
super commentatore(altro che caressa!!!)
Diego, la piantiamo con sta pantomima su Gourcuff? ;)
Mò basta, davvero, è triste leggere un muro contro muro continuo, mica si deve per forza convincere gli altri delle proprie opinioni, va benissimo così!
Hai ragione. Ti ano per questo :O
Hai ragione. Ti ano per questo :O
Bene, ed ora postaci una qualche sgnacchera come segno di amore ed amicizia verso il cl'an! :O
guardate....:http://it.youtube.com/watch?v=6OGOPX-GRFY
super commentatore(altro che caressa!!!)
Ma non la stavi curando tu quella brutta malattia?!? :D
Ma non la stavi curando tu quella brutta malattia?!? :D
E' troppo forte da curare....
Ciuf Ciuf dovrebbe imparare da super moviolone Riquelme visto che nemmeno ciuf ciuf è velocissimo, mi basterebbe che yoan diventerebbe 6/10 di Riquelme allora avremmo un super campione in casa...
Quesito che tira meglio i calci piazzati Roman o Campanellino ??? (è una bella sfida...)
Si si, meglio 30/40 innesti a questo punto, e che comincino da un portiere come si deve, e che finalmente prendano il sostituto naturale si Sheva! :O
Frey
Carvaglio
Grosso :O
per dietro.. :asd:
Ciuf Ciuf dovrebbe imparare da super moviolone Riquelme visto che nemmeno ciuf ciuf è velocissimo, mi basterebbe che yoan diventerebbe 6/10 di Riquelme allora avremmo un super campione in casa...
Quesito che tira meglio i calci piazzati Roman o Campanellino ??? (è una bella sfida...)
anche a me mi basterebbe che diventerebbe come hai detto te :già
Bene, ed ora postaci una qualche sgnacchera come segno di amore ed amicizia verso il cl'an! :O
http://img154.imageshack.us/img154/5476/87957385326100617ny6.gif
Buffon costava troppo e nessun altro era ritenuto appetibile, soprattutto perché non abbiamo trovato nessuno disposto a regalarcelo un portiere decente.
ma non è l'unico errore fatto.
Io ritengo Kaladze un discreto difensore centrale, ma proporre anche a lui un rinnovo a cifre che lo escludono da qualsiasi possibile trattativa in uscita è stata una stronzata.
O Faggio? O Baggio? :D
Gaggio (ma questa possiamo conoscerla solo noi spezzini :Perfido: ) e non parliamone più :O
:flower: Que pasa?
Caro il mio Luciano, quando passate per Milano?!? Mi ricordo che parlavate di ottobre, siamo alla metà esatta, che mi dici? :) Ci vediamo? :)
Mia moglie è appena rientrata a casa dopo tre settimane a Milano. Io aspetto ancora che mi chiamino dall'ospedale e finché non ho risolto non mi muovo.
:doh:
Ma per carità! :asd: Amauri...
Prendiamo Drogba con quei soldi o poco di più! :asd:
Nessuno ha parlato di Milan. Lì c'è scritto Milano...
Io e Sarcasmo (parente si Sarcazzo) nella stessa frase?!?
Ma ti pare?!? :asd: :eek:
Ha la tastiera rotta o le dita dislessiche che continui a scrivere la s al posto della d?
:oink: :oink: :oink: :oink: cosa non gli farei....
anche a me mi basterebbe che diventerebbe come hai detto te :già
;) ;)
Frey
Carvaglio
di dietro.. :oink:
Grosso? :eekk:
Insieme o uno alla volta?
img
E sbadabim e sbadabam :D
Grosso? :eekk:
Insieme o uno alla volta?
che diamine insieme :O
E sbadabim e sbadabam :D
http://img522.imageshack.us/img522/9968/kkay1nv7.gif
Mirabilis
15-10-2007, 12:05
haah...vista la fonte ora dovremmo giocare con buffon mexes gerrard lampard dinho eto'o messi....
una parola...Affidabile:Prrr:
Oggi c'è stato una bell'edizione di StudioSport!!( Brasile i 4 fantastici che deludono e come controaltare Roman che trascina l'Argentina con i suoi problemi al Villareal dovuti a Pellegrini(cileno....) che goduria quasi da orgasmo...)
Hanno due modi totalmente diversi di calciare le punizioni, devo dire che entrambi mi piacciono perchè sono geniali, anche se credo che Pirlo possa farne molti ma molti di più (troppo spesso prova il cross invece del tiro, non capisco)!
Frey
Carvaglio
per dietro.. :asd:
Ok il primo, salviamo il secondo, ma il terzo proprio no, è come Favalli nonostante gli anni in meno! :asd:
Bravissimo! :O
Buffon costava troppo e nessun altro era ritenuto appetibile, soprattutto perché non abbiamo trovato nessuno disposto a regalarcelo un portiere decente.
ma non è l'unico errore fatto.
Io ritengo Kaladze un discreto difensore centrale, ma proporre anche a lui un rinnovo a cifre che lo escludono da qualsiasi possibile trattativa in uscita è stata una stronzata.
Ma anche perchè Dida e Kaladze, chi mai ce li poteva portar via la scorsa stagione (ed anche quella prima)?!? :D
Mia moglie è appena rientrata a casa dopo tre settimane a Milano. Io aspetto ancora che mi chiamino dall'ospedale e finché non ho risolto non mi muovo.
Di te sapevo, di lei però no, pensavo dovesse ancora salire, peccato non averlo saputo, un incontro poteva essere piacevole per tutti, ma sarà per la prossima volta, ok? ;)
Hanno due modi totalmente diversi di calciare le punizioni, devo dire che entrambi mi piacciono perchè sono geniali, anche se credo che Pirlo possa farne molti ma molti di più (troppo spesso prova il cross invece del tiro, non capisco)!
concordo, poi Pirlo dovrebbe migliorare nei calci d'angolo, sabato sera ne avesse calciato uno bene..:doh: :doh:
come mai oggi nessuna critica a Ricchionelme??
Mi mancano:help: :help:
Gaggio (ma questa possiamo conoscerla solo noi spezzini :Perfido: ) e non parliamone più :O
Il gaggio è un mezzo idiota semi tamarroide con la propensione verso l'egocentrismo?
Mirabilis
15-10-2007, 12:36
Oggi c'è stato una bell'edizione di StudioSport!!( Brasile i 4 fantastici che deludono e come controaltare Roman che trascina l'Argentina con i suoi problemi al Villareal dovuti a Pellegrini(cileno....) che goduria quasi da orgasmo...)
Ti ho pensato.:D
Mirabilis
15-10-2007, 12:38
E' inutile sparare sulla croce rossa
Mirabilis
15-10-2007, 12:39
Ronaldo a detto..sto bene, lavoro bene...ma e' difficile che giochi proprio domenica....Rientrera contro la Roma...minimo.
concordo, poi Pirlo dovrebbe migliorare nei calci d'angolo, sabato sera ne avesse calciato uno bene..:doh: :doh:
Ma dai, non fare il gay! :D
Le critiche a Roman saranno forse un pò esagerate e ci scherzeremo magari un pò troppo, però di sicuro è un giocatore lento, e nel calcio di oggi è abbastanza un problema, soprattutto se non ti lasciano spazi (addirittura Kakà ne soffre)!
Che poi tecnicamente sia esaltante non si discute, però... :D
E' inutile sparare sulla croce rossa
ecco!!! ora son contento, è tutto nella normalità!!:D :D :D
Grazie per avermi pensato,l'ho pure registrata la trasmissione...ora sono con le mani impegnate...:D
Ma dai, non fare il gay! :D
Le critiche a Roman saranno forse un pò esagerate e ci scherzeremo magari un pò troppo, però di sicuro è un giocatore lento, e nel calcio di oggi è abbastanza un problema, soprattutto se non ti lasciano spazi (addirittura Kakà ne soffre)!
Che poi tecnicamente sia esaltante non si discute, però... :D
Ecco dovevo stare zitto...
kakà soffre gli spazi stretti a mio avviso molto di più che di Riquelme visto che non è fortissimissimo nel driblare(da fermo..) e proteggere la palla e qualche passaggino sbaglia, mentre invece secondo me Roman soffre gli spazi aperti....(per esempio sabato sera guardando l'argentina lanciavano la palla a Riquelme in contropiede e lui si metteva a trotterellare con la palla , la fermava e tornava indietro:doh: mentre Kaka andava in porta come una scheggia!!
Ronaldo a detto..sto bene, lavoro bene...ma e' difficile che giochi proprio domenica....Rientrera contro la Roma...minimo.
Se, bravi... :asd: Al primo intervento Mexes o Panucci, che sanno il fatto loro, gli faran subito prendere paura, e poi son cazzi... ;)
La prima sgambata, il rientro, la partita per riprendere morale e fiducia, è con una "piccola", non con una pari grado... E' un rischio...
Ecco dovevo stare zitto...
kakà soffre gli spazi stretti a mio avviso molto di più che di Riquelme visto che non è fortissimissimo nel driblare(da fermo..) e proteggere la palla e qualche passaggino sbaglia, mentre invece secondo me Roman soffre gli spazi aperti....(per esempio sabato sera guardando l'argentina lanciavano la palla a Riquelme in contropiede e lui si metteva a trotterellare con la palla , la fermava e tornava indietro:doh: mentre Kaka andava in porta come una scheggia!!
Sono due giocatori estremamente diversi, agli antipodi direi nel modo di interpretare il ruolo che occupano! ;)
Cmq sono d'accordo con te sul fatto che nello stretto il tuo idolo sia meglio di Kakà, ma anche Pirlo lo è, sul dribbling secco con finta è tra i migliori al mondo... ;)
Mirabilis
15-10-2007, 12:50
ecco!!! ora son contento, è tutto nella normalità!!:D :D :D
Grazie per avermi pensato,l'ho pure registrata la trasmissione...ora sono con le mani impegnate...:D
Occhio che diventi cieco
*
che ha detto galliano? che giochiamo con 2 punte e una mezza punta?? e chi la fa la mezza punta? :asd:
non si giocava con 3 attaccanti :confused:
Neanch'io :asd: :stordita:
che ha detto galliano? che giochiamo con 2 punte e una mezza punta?? e chi la fa la mezza punta? :asd:
non si giocava con 3 attaccanti :confused:
What are you talking about?!?
Che me sò perso?
Neanch'io :asd: :stordita:
Sei un bamboccione! :rolleyes:
Si parlava di RIFONDAZIONE Milan... Rifondazione Comunista... Bertinotti chi è? :D
Bravo, ci sei arrivato! :O
Non so voi ma io ho un brutto presentimento.
Speriam bene
Maddai non tiriamo fuori un soldo per sistemare la squadra e poi andiamo a regalare milioni a un giocatore solo per dimostrargli che abbiamo fiducia in lui?
Per di piu a un giocatore che è quasi 3 stagioni che fa piangere e che ha 34 anni?
Spero non sia così, ma nel caso fosse...bravi :rolleyes:
Sei un bamboccione! :rolleyes:
Si parlava di RIFONDAZIONE Milan... Rifondazione Comunista... Bertinotti chi è? :D
Bravo, ci sei arrivato! :O
Doppio :asd:
Grazie cmq :O
Idem :p
:oink: :oink:
signo che fai il 27 ottobre??
ci sarebbe la cena del forum hardware a Firenze( dovrebbe esserci anche groot..), io ci vado se vuoi venire con me ed insieme a un fanese(rera) sei il benvenuto, basta che arrivi fino a Urbania poi prendiamo la mia macchina!!!
What are you talking about?!?
Che me sò perso?
tanto per iniziare DIDA confermatissimo.
Poi ha detto che giocheremo con 2 punte al rientro di ronaldo e pato :O
quindi staranno fuori a girare kaka e seedorf, visto che aveva detto che erano punte... o ricordo male :stordita:
Athanathos
15-10-2007, 13:14
Non so voi ma io ho un brutto presentimento.
Speriam bene
Più che altro, come si può pensare che possa tornare in tempi brevi se è vero (spero proprio di no) che ha paura di calciare la palla? Purtroppo i gol non si segnano facendo i record nelle vasche di sabbia.. :asd:
Tu sei sempre più malato, altro che cura! :nono:
:rotfl:
impressionante (http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=video&file=dirty_doggie.wmv)
Ma anche perchè Dida e Kaladze, chi mai ce li poteva portar via la scorsa stagione (ed anche quella prima)?!? :D
Due anni fa il Chelsea aveva offerto 7 o 8 milioni per Kaladze, ma il Milan ha rilanciato chiedendone 20
Di te sapevo, di lei però no, pensavo dovesse ancora salire, peccato non averlo saputo, un incontro poteva essere piacevole per tutti, ma sarà per la prossima volta, ok? ;)
Quando è a Milano in genere lavora dalla mattina alla sera. Comunque glielo dico quando viene su la prossima volta, se ha voglia, di chiamare la tua metà.
Il gaggio è un mezzo idiota semi tamarroide con la propensione verso l'egocentrismo?
No, qui ha un'etimologia e di conseguenza un significato diverso.
Gaggio viene da Gaggiola, che è una località in città dove c'è una scuola privata (delle suore). All'interno del complesso fino a una 20ina di anni fa c'era anche una cosiddetta scuola "speciale" per bambini handicappati e down.
Tu sei sempre più malato, altro che cura! :nono:
:( :( :ciapet: :D :D
:rotfl:
impressionante (http://www.yourfilehost.com/media.php?cat=video&file=dirty_doggie.wmv)
Non ci credo....!!!:ave: :ave: :ave:
BEllissimo!!
Non ci credo....!!!:ave: :ave: :ave:
BEllissimo!!
Giuro che non è mio il cane :O
E' più lungo del mio :confused: :confused: :eek: :eek: :cry: :cry:
Galliani e il tormentone Dinho
Torna prepotentemente d'attualità l'ipotesi Ronaldinho per il Milan.
Dopo che in estete del passaggio del fuoriclasse brasiliano dal Barcellona ai rossoneri se ne era parlato un giorno sì e l'altro pure, la fine del calciomercato aveva un po' raffreddato la pista, che invece Adriano Galliani fa chiaramente capire essere rimasta percorribile.
"Il Barcellona sa che noi siamo interessati al giocatore - riferisce l'amministratore delegato del club di via Turati -. Bronzetti dice che Ronaldinho lascerà i blaugrana? Più che di Bronzetti, io mi fido della parola del presidente Laporta, che fino ad ora mi ha detto che Ronaldinho è incedibile... ma se verrà messo sul mercato vedremo cosa fare".
Galliani a ruota libera su Dida, Gourcuff, Pato, Ronaldo, Emerson, Kakà e Ronaldinho
12:15 del 15 ottobre
Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato a margine della conferenza stampa di San Siro con gli sponsor rossoneri:
DIDA
"Non conosciamo ancora le motivazioni della squalifica, che arriveranno oggi. L'Uefa si è basata sul caso Mikoliounas che si è guadagnato un rigore con una simulazione, ma Dida non ha modificato il risultato del campo. Il giocatore non vuole presentarsi? Non credo che la sua presenza sia indispensabile, ma se l'avvocato Cantamessa lo riterrà opportuno, Dida farà quello che gli dice la società visto che si tratta di un ragazzo disciplinato. Non abbiamo un problema portieri, Dida gode della nostra fiducia".
KAKA'
"La maxi-offerta del Chelsea è una bufala. Nessuna squadra ce lo ha mai chiesto a parte il Real Madrid, a cui abbiamo risposto gentilmente che il giocatore non è in vendita. Rispetterà il contratto fino al 2011".
RONALDINHO
"Il Barcellona sa che noi siamo interessati. Più che di Bronzetti, io mi fido della parola del presidente Laporta, che fino ad ora mi ha detto che il giocatore è incedibile. Se verrà messo sul mercato, vedremo cosa fare".
RONALDO
"I medici mi dicono che sta migliorando, vedremo se potrà giocare già domenica contro l'Empoli. Se e' mentalmente bloccato? Non lo so. Non sono uno psichiatra. Penso che tutti i giocatori che abbiano subito un infortunio siano sempre molto attenti. Il rinnovo? Quando rientrerà ne paleremo. Ronaldo sta bene al Milan".
SIMIC e GOURCUFF
"Dopo l'addio di Sheva, abbiamo chiuso i cancelli ed i nostri giocatori possono andare via solo se lo decide la società. Gourcuff ha parzialmente ragione perchè gli avevamo promesso che non avremmo preso nessuno altro centrocampista, invece si è presentata l'occasione Emerson. Il francese deve però mettere in difficoltà Ancelotti e la concorrenza".
PATO
"A gennaio con l'impiego di Pato, credo che giocheremo sempre con due punte più un traquartista. Pato doppione di Kakà? Noi l'abbiamo preso come punta. Se a Milanello è arrivato quel Pato lì - ironizza Galliani - allora è una punta. A meno che non ci abbiano mandato il fratello...A parte gli scherzi, per Ancelotti è una punta. Poi io questa distinzione tra punte e mezze punte non la concepisco. Quando segna Gilardino siete tutti contenti perchè è una punta, se segnano Kakà e Seedorf è come se segnassero due difensori.
Pato a gennaio non verrà a Dubai con noi in tourneè. Lui viene tesserato il 4 e poi dovrà volare in Brasile per ottenere il permesso di soggiorno per motivi di lavoro. Sarà a disposizione per la partita di campionato contro il Napoli del 13 gennaio".
EMERSON
"Delusi dalle sue prestazioni? Assolutamente no. Emerson è un vice Pirlo. Sta crescendo e sta bene. Siamo contenti. Se è vecchio? E' del '76, è giovane".
Galliani a ruota libera su Dida, Gourcuff, Pato, Ronaldo, Emerson, Kakà e Ronaldinho
Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato a margine della conferenza stampa di San Siro con gli sponsor rossoneri:
DIDA
"Non conosciamo ancora le motivazioni della squalifica, che arriveranno oggi. L'Uefa si è basata sul caso Mikoliounas che si è guadagnato un rigore con una simulazione, ma Dida non ha modificato il risultato del campo. Il giocatore non vuole presentarsi? Non credo che la sua presenza sia indispensabile, ma se l'avvocato Cantamessa lo riterrà opportuno, Dida farà quello che gli dice la società visto che si tratta di un ragazzo disciplinato. Non abbiamo un problema portieri, Dida gode della nostra fiducia".
KAKA'
"La maxi-offerta del Chelsea è una bufala. Nessuna squadra ce lo ha mai chiesto a parte il Real Madrid, a cui abbiamo risposto gentilmente che il giocatore non è in vendita. Rispetterà il contratto fino al 2011".
RONALDINHO
"Il Barcellona sa che noi siamo interessati. Più che di Bronzetti, io mi fido della parola del presidente Laporta, che fino ad ora mi ha detto che il giocatore è incedibile. Se verrà messo sul mercato, vedremo cosa fare".
RONALDO
"I medici mi dicono che sta migliorando, vedremo se potrà giocare già domenica contro l'Empoli. Se e' mentalmente bloccato? Non lo so. Non sono uno psichiatra. Penso che tutti i giocatori che abbiano subito un infortunio siano sempre molto attenti. Il rinnovo? Quando rientrerà ne paleremo. Ronaldo sta bene al Milan".
SIMIC e GOURCUFF
"Dopo l'addio di Sheva, abbiamo chiuso i cancelli ed i nostri giocatori possono andare via solo se lo decide la società. Gourcuff ha parzialmente ragione perchè gli avevamo promesso che non avremmo preso nessuno altro centrocampista, invece si è presentata l'occasione Emerson. Il francese deve però mettere in difficoltà Ancelotti e la concorrenza".
PATO
"A gennaio con l'impiego di Pato, credo che giocheremo sempre con due punte più un traquartista. Pato doppione di Kakà? Noi l'abbiamo preso come punta. Se a Milanello è arrivato quel Pato lì - ironizza Galliani - allora è una punta. A meno che non ci abbiano mandato il fratello...A parte gli scherzi, per Ancelotti è una punta. Poi io questa distinzione tra punte e mezze punte non la concepisco. Quando segna Gilardino siete tutti contenti perchè è una punta, se segnano Kakà e Seedorf è come se segnassero due difensori.
Pato a gennaio non verrà a Dubai con noi in tourneè. Lui viene tesserato il 4 e poi dovrà volare in Brasile per ottenere il permesso di soggiorno per motivi di lavoro. Sarà a disposizione per la partita di campionato contro il Napoli del 13 gennaio".
EMERSON
"Delusi dalle sue prestazioni? Assolutamente no. Emerson è un vice Pirlo. Sta crescendo e sta bene. Siamo contenti. Se è vecchio? E' del '76, è giovane".
tanto per iniziare DIDA confermatissimo.
Poi ha detto che giocheremo con 2 punte al rientro di ronaldo e pato :O
quindi staranno fuori a girare kaka e seedorf, visto che aveva detto che erano punte... o ricordo male :stordita:
:asd: :muro: :asd: :muro: :asd: :muro: :asd: :muro: :asd: :muro: :asd: :muro:
Due anni fa il Chelsea aveva offerto 7 o 8 milioni per Kaladze, ma il Milan ha rilanciato chiedendone 20
:asd: Vabbeh, è evidente che a quelle cifre non lo venderai mai! :asd:
Quando è a Milano in genere lavora dalla mattina alla sera. Comunque glielo dico quando viene su la prossima volta, se ha voglia, di chiamare la tua metà.
E ci mancherebbe, certo! :)
DIDA
KAKA'
RONALDINHO
RONALDO
SIMIC e GOURCUFF
PATO
EMERSON
Il caso Ciuf Ciuf è diventato un caso internazionale tra Francia e Italia.....:D
mt_iceman
15-10-2007, 14:35
Maddai non tiriamo fuori un soldo per sistemare la squadra e poi andiamo a regalare milioni a un giocatore solo per dimostrargli che abbiamo fiducia in lui?
Per di piu a un giocatore che è quasi 3 stagioni che fa piangere e che ha 34 anni?
eh beh sai com'è.....galliani disse che rinnovare i giocatori portava fortuna ai giocatori stessi. infatti ci fu quel bel derby prima e milan-bayern poi :asd: :read:
potevamo direttamente pestare una merda....porta fortuna uguale e costa meno :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.