View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Boostern
28-06-2008, 15:47
alcuni punti dell'intervista sono davvero rotfl! :rolleyes:
Beh dai, su Oddo ha ragione, avrà sicuramente la possibilità di "rifarsi".
Ma Adebonjour no :O
Abbiamo 2 possibili tesserati per quanto riguarda l'extracumunitario visto che abbiamo dato via sergio e oliva!
manurosso87
28-06-2008, 15:54
ragazzi guardate
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Il sorpasso!!!!
http://tinyurl.com/5tes88
Boostern
28-06-2008, 15:58
Abbiamo 2 possibili tesserati per quanto riguarda l'extracumunitario visto che abbiamo dato via sergio e oliva!
Ma si può tesserare un solo extracomunitario all'anno.
manurosso87
28-06-2008, 15:58
ma all'anno se ne può prendere solo uno..o sbaglio?
Boostern
28-06-2008, 16:03
ragazzi guardate
Il sorpasso!!!!
E non c'era nemmeno Markus a fare da madrina all'evento :(
pablog1585
28-06-2008, 16:05
Beh, nella lista c'era C.ROnaldo...CHe è un 85...QUindi xkè non dovrebbe starci Sergio Ramos che è un 86...
sono 2 post differenti occhio:read:
FraNzSkO_27
28-06-2008, 16:10
dai dai clarence vai un po in premier :) :)
Francizio
28-06-2008, 16:48
E non c'era nemmeno Markus a fare da madrina all'evento :(
Markus...:cry: :cry: :cry:
pablog1585
28-06-2008, 16:52
Tre italiane per Huntelaar
28.06.2008 17.24 di Tommaso Bellini articolo letto 1659 volte
Klass Jan Huntelaar non trova l'accordo con l'Ajax per il rinnovo del contratto ed ora è corsa a 5 per aggiudicarsi il talento orange. In prima fila ci sono Manchester United, Arsenal, Juventus, Milan e Roma. Tra le tre italiane la più interessata era la Juve, ma anche il Milan sta alla finestra in attesa di verificare gli sviluppi della trattativa che riguarda Adebayor.
:D
Quincy_it
28-06-2008, 17:09
ragazzi guardate
Il sorpasso!!!!
:eekk:
L'evento!
:ave: :ave: :ave:
ragazzi guardate
Il sorpasso!!!!
è la fine, moriremo tutti!!!!:eek: :cry: :cry: :cry:
Francizio
28-06-2008, 18:25
è la fine, moriremo tutti!!!!:eek: :cry: :cry: :cry:
Esagerati...:rolleyes:
Mirabilis
28-06-2008, 19:02
Ciao gay.....come va?...sempre in crisi da phaiga tutti quanti vero???...
Come scommettete domani sulla finale?
ELISAMAC1
28-06-2008, 19:49
Quest'anno nn hanno venduto Gattuso e si pentiranno.Io volevo che vendessero Pirlo x cambiare gioco e nn e' stato fatto (purtroppo).
Adesso dico di cambiare Seedorf con un grande ringraziamento.
Mirabilis
28-06-2008, 20:19
Quest'anno nn hanno venduto Gattuso e si pentiranno.Io volevo che vendessero Pirlo x cambiare gioco e nn e' stato fatto (purtroppo).
Gattuso si andava ceduto....Pirl oassolutamente no...e' uno che come baggio ti fa fare gol anche a 38 anni....da fermo con una gamba sola ti fa i lanci al millimetro...Seedorf no..serve...non possono giocare sempre gli stessi e lui e' duttile...sia per il centrcampo normale che x quello avanzato.
Puonasera! :fagiano:
Vendrei anche Kakà già che ci siamo :D
manurosso87
28-06-2008, 21:07
io venderei certi tifosi/e:rolleyes:
FraNzSkO_27
28-06-2008, 21:17
Tre italiane per Huntelaar
28.06.2008 17.24 di Tommaso Bellini articolo letto 1659 volte
Klass Jan Huntelaar non trova l'accordo con l'Ajax per il rinnovo del contratto ed ora è corsa a 5 per aggiudicarsi il talento orange. In prima fila ci sono Manchester United, Arsenal, Juventus, Milan e Roma. Tra le tre italiane la più interessata era la Juve, ma anche il Milan sta alla finestra in attesa di verificare gli sviluppi della trattativa che riguarda Adebayor.
ahaha
sempre alla finestra:O
Quincy_it
29-06-2008, 00:36
Mi sembra che sia passata in sordina una notizia stupenda:
Blizzard ha annunciato ufficialmente Diablo III. :ave: :sbav: :sbav: :sbav:
Wing_Zero
29-06-2008, 00:46
OT :O
Mirabilis
29-06-2008, 01:51
Sonoubriaco ma questa l'ho capita.....ma davvero?e quando esce?...i primi due li ho consumati da quanto li ho ho giocati.
Vado a dormire.....troppe birre staserea.
Boostern
29-06-2008, 02:19
Decisamente fuori luogo. Vergognati.
Boostern
29-06-2008, 02:26
Sonoubriaco ma questa l'ho capita.....ma davvero?e quando esce?...i primi due li ho consumati da quanto li ho ho giocati.
Vado a dormire.....troppe birre staserea.
Idem. Denunciato per ubriachezza molesta.
Francizio
29-06-2008, 03:14
:eek:
Clamoroso esito del sondaggio del TG1: gli italiani volevano la riconferma di Donadoni. Tre su quattro contrari a Lippi
21:43 del 28 giugno
L'Italia volta le spalle a Marcello Lippi campione del mondo e avrebbe voluto la riconferma di Roberto Donadoni.
Quella che i giornali sopratutto quelli sportivi hanno dipinto come una designazione a furor di popolo tanto da spingere il presidente federale ad assecondare imnmediatamente la volontà dei media, si rivela all'atto pratico una clamorosa gaffe mediatica. Meno di un italiano su quattro nostra di condividere la scelta di Abete.
Ecco il sondaggio del TG1 (http://www.tg1.rai.it/) che ha del clamoroso.
Cambia il vertice della Nazionale. Esce Roberto Donadoni e ritorna Marcello Lippi.
Sono d'accordo. Ottima scelta. 23%
Non sono d'accordo. Era meglio riconfermare Donadoni. 70%
Al posto di Lippi, avrei preferito un altro commissario tecnico italiano 5%
Era meglio cambiare radicalmente e scegliere un CT straniero 2%
Gli italiani mai contenti eh...:rolleyes:
beppecomo
29-06-2008, 07:47
Buongiorno :O ...HOPP SWISS:D
Dark Schneider
29-06-2008, 09:03
'giorno! :O
Il Dentone ha già preso casa?:O
Barcellona Rosell 'Bisogna recuperare Ronaldinho'
11:38 del 28 giugno
L'ex vicepresidente del Barça Sandro Rosell è contrario alla cessione di Ronaldinho. "Bisogna recuperarlo. E' un patrimonio del club. Lo avrei venduto quando valeva 80 milioni". Cauto anche sul possibile ingaggio di Arshavin "Non si può acquistare un giocatore per due partite. Dicono che lo seguono da quattro mesi? Bene, allora andava acquistato quattro mesi fa, quando valeva 10 milioni di euro meno".
Sembra tutt'altra che stupido....:muro:
Buondì
Dark Schneider
29-06-2008, 09:26
Sembra tutt'altra che stupido....:muro:
Buondì
Ormai non può fare niente. Perchè ormai è il giocatore che vuole andare via e cambiare ambiente. E' tardi.
Ormai non può fare niente. Perchè ormai è il giocatore che vuole andare via e cambiare ambiente. E' tardi.
Si beh, però è anche ora di ufficializzare sto cazzo di passaggio, perchè se noi lo vogliamo e lui vuole venire qui, che cavolo si aspetta ancora?
O pensano che il prezzo possa scendere ancora? é diminuito di piu di 60mln in 16 mesi, nn basta? Poi magari va alle olimpiadi, dilaga, e richiedono 50mln...
A volte proprio non li capisco
giannica
29-06-2008, 09:44
vendere pirlo? :asd:
spero che tu stia scherzando
Quincy_it
29-06-2008, 10:03
Buongiorno a tutti!™ :)
Cr4sH..!
29-06-2008, 10:04
buongiorno ragazzuoli..
manurosso87
29-06-2008, 10:11
la cosa divertente..è che non scherza :rotfl:
Cr4sH..!
29-06-2008, 10:26
io sto sempre sperando nell'annuncio del barcellona: "abbiamo preso adebacoso".
sennò se finisce al milan smetto di guardare le partite :asd: non tanto xchè non mi piace il giocatore, ma perchè dopo aver speso 10mln per sborry e stipendiandolo 4 milioni non puoi andare a comprare un altro attaccante uguale a lui e dargli gli stessi soldi (quando il posto è per uno solo). i soldi di adebijeux devono essere spesi per dentinho + difensore + portiere
http://it.youtube.com/watch?v=Sc_gpgilDfo
:sbonk:
Quincy_it
29-06-2008, 10:47
:asd:
http://it.youtube.com/watch?v=JHoF5EDQnXY&feature=related
Cr4sH..!
29-06-2008, 10:49
Quincy_it
29-06-2008, 10:50
http://it.youtube.com/watch?v=s50pEuT3MKA&feature=related :cry:
:muro: :muro: :muro:
Cr4sH..!
29-06-2008, 10:52
http://it.youtube.com/watch?v=JHoF5EDQnXY&feature=related
lul
manurosso87
29-06-2008, 11:22
Adebayor parla all'Arsenal, al Milan e al Barcelona
29.06.2008 12.19 di Emanuele Rigano
L'attaccante togolese dell'Arsenal Emmanuel Adebayor lancia un messaggio forte e chiaro al club che detiene il suo cartellino, l'Arsenal, spiegando al domenicale inglese News of the World: "Sono ancora sotto contratto con i Gunners, ma ora è compito dei dirigenti soddisfare le mie rischieste. Altrimenti me ne vado". Il passaggio alle squadre che starebbero facendo di tutto per averlo è naturale: "Il Barcellona ha fatto una buona offerta per me, anche il Milan, ma il fatto che non giochi la Champions League nella prossima stagione rappresenta una mancanza di sfide. La gente chiede se sto domandando lo stesso stipendio di Henry. Ma non è questa la domanda esatta. Io sono considerato un degno sostituto di Henry, ma non merito il suo stipendio. E' questa la domanda vera da farsi."
:rolleyes: :muro:
Boostern
29-06-2008, 11:54
'giorno :O
...e con la sua tripletta guadagnavano la testa del girone :cool:
ELISAMAC1
29-06-2008, 12:43
Aspetta quest'anno e ti accorgerai anche tu.Vedi Gattuso.
maxxpower
29-06-2008, 13:35
Ci hanno cluso il Cl'an...ci ospitate? :cry: :flower:
Gianni1482
29-06-2008, 13:54
Ci hanno cluso il Cl'an...ci ospitate? :cry: :flower:
già fatto :sborone::O
'giorno :O
...e con la sua tripletta guadagnavano la testa del girone :cool:
segnalato per falsità :O
banana snapple
29-06-2008, 13:55
ciao :stordita:
hanno cambiato serratura alla porta e non abbiamo le chiavi... possiamo stare un po' qui? :fagiano:
pablog1585
29-06-2008, 14:01
ciao :stordita:
hanno cambiato serratura alla porta e non abbiamo le chiavi... possiamo stare un po' qui? :fagiano:
ok ma noi siamo ancora i + appetibili...:O
Adebayor allo scoperto: "Milan no, Barça sì!"
29.06.2008 12.14 di Francesco Letizia articolo letto 4884 volte
"Il Barcellona ha fatto una buona offerta per me. Si', sono ancora sotto contratto con l'Arsenal, ma ora e' compito dei dirigenti soddisfare le mie rischieste. Altrimenti, me ne vado". Questo il deciso affondo di Emmanuel Adebayor dalle pagine del News of The World. "La gente chiede se sto domandando lo stesso stipendio di Henry - ha continuato il giocatore - Ma non e' questa la domanda esatta. Io sono considerato un degno sostituto di Henry, ma non merito il suo stipendio. E' questa la domanda vera da farsi". L'attaccante togolese ha escluso invece la possibilita' di trasferirsi al Milan. "Il fatto che non giochi la Champions League nella prossima stagione rappresenta una mancanza di sfide", ha spiegato Adebayor. :help:
http://it.youtube.com/watch?v=s50pEuT3MKA&feature=related :cry:
:muro: :muro: :muro:
:rolleyes:
giorno a tutti :O
ieri stavo in cantiere, su a la maddalena.
è arrivato il presidente:O , ci ha dato una stretta di mano e ci ha augurato buon lavoro.
volevo chiedergli personalmente di inho, ma quando mi si è parato davanti, sono solo riuscito a dire un semplice "piacere" :asd:
in compenso lui ci ha chiesto dove stavano le donne, e ci ha rimproverato di esser troppo attaccati al lavoro.
che uomo, sempre a pensare alla phaiga:oink:
Dark Schneider
29-06-2008, 14:26
banana snapple
29-06-2008, 14:27
che uomo, sempre a pensare alla phaiga:oink:
invece nel mio clan sono tutti gayosi :rolleyes:
Dark Schneider
29-06-2008, 14:31
Adebayor parla all'Arsenal, al Milan e al Barcelona
29.06.2008 12.19 di Emanuele Rigano
L'attaccante togolese dell'Arsenal Emmanuel Adebayor lancia un messaggio forte e chiaro al club che detiene il suo cartellino, l'Arsenal, spiegando al domenicale inglese News of the World: "Sono ancora sotto contratto con i Gunners, ma ora è compito dei dirigenti soddisfare le mie rischieste. Altrimenti me ne vado". Il passaggio alle squadre che starebbero facendo di tutto per averlo è naturale: "Il Barcellona ha fatto una buona offerta per me, anche il Milan, ma il fatto che non giochi la Champions League nella prossima stagione rappresenta una mancanza di sfide. La gente chiede se sto domandando lo stesso stipendio di Henry. Ma non è questa la domanda esatta. Io sono considerato un degno sostituto di Henry, ma non merito il suo stipendio. E' questa la domanda vera da farsi."
:rolleyes: :muro:
E' quello che speravo di sentire da lui, perchè tanto voglio il Dentone. :O
Dark Schneider
29-06-2008, 14:33
Ronaldinho è tornato
Che spettacolo con Messi
In Venezuela il brasiliano ha partecipato all'esibizione organizzata insieme al campione argentino. Tocchi di classe, gol e assist per il numero 10 che lascerà Barcellona
MADRID (Spagna), 29 giugno 2008 - Si è rivisto Ronaldinho. Dopo il ritorno di fiamma a mezzo stampa con il Milan dei giorni scorsi, il crack brasiliano è tornato in campo. Non giocava dal 9 marzo, quando con il Barcellona perse 2-1 in casa col Villarreal in un triplice addio: lui salutò la stagione e molto probabilmente il Barcellona (e nessuno si aspettava le due cose), i blaugrana il secondo posto in campionato. Ronnie stanotte ha giocato in maniera decisamente brillante per 56 minuti: non era un test probante, ma è stato comunque un piacere vederlo in campo.
I PROTAGONISTI - Il brasiliano ha animato la "pachanga", la partitella tra gli "Amici di Ronaldinho" e gli "Amici di Messi" organizzata a Maturin, in Venezuela. La pioggia torrenziale ha rischiato di far saltare la partita, cominciata con un’ora e mezzo di ritardo. Pioggia o no sugli spalti del Monumental c’erano oltre 40.000 persone che sono state intrattenute alla grande: risultato finale uno spettacolare 7-7. Tra i brasiliani allenati da Zico in campo Julio Baptista, Edmundo, Junior Baiano, Vampeta. Tra gli argentini (in panchina Cesar Farias): Abbondanzieri, Palermo, D’Alessandro, Coloccini, l’idolo di casa Juan Arango, Abreu. Arbitrava un argentino a noi caro: Horacio Elizondo, fischietto della finale di Barlino.
VINTAGE RONNIE - Nei primi 12 minuti Ronnie ha mandato a segno Junior Baiano, fatto un gran tiro, contribuito al gol di Vampeta e segnato un gol (salutato dal tripudio della folla) mostrando forma e colpi degni del Ronaldinho "vintage", quello che era il numero uno del mondo. Lo scenario era ideale per esibizioni di maestria, ma va ricordato che nel grigissimo inverno appena passato al brasiliano certe magie non erano riuscite nemmeno nel 5-1 del Barça al Levante…
LA PARTITA - Al 18’ i brasiliani erano già 5-1 (reti di Junior Baiano, 2, Vampeta, Ronnie, Julio Baptista e Abreu), al 32’ Leo Mesi segnava il 5-5 (doppietta di D’Alessandro e altra rete di Abreu). Prima dell’intervallo magico tacco di Ronaldinho con la difesa avversaria a bocca aperta e nuova rete di Julio Baptista per il 6-5. All’inizio della ripresa dopo il pari di Lazzaro il madridista ha restituito il favore a Ronnie che ha segnato il 7-6. Poi i saluti: al 56’ è uscito il 10 blaugrana, al 60’ Messi (dopo l’ultimo pareggio di Lazzaro), che però per acclamazione popolare è rientrato a giocare gli ultimi 5 minuti.
CATTIVA INFLUENZA - Dopo la partita abbracci, sorrisi e dichiarazioni di rito, tutti felici per aver partecipato ad una bella festa. Un paio di certezze: l’amicizia tra Ronnie e Leo è sempre saldissima, sembra però impossibile che i due continuino a dividere lo spogliatoio. Ronnie quasi certamente se ne andrà: tra le motivazioni fatte circolare a Barcellona per giustificare il deterioramento dei rapporti del "10" con il club catalano, la presunta cattiva influenza del brasiliano sull’argentino.
Dark Schneider
29-06-2008, 14:52
Parreira: "Kakà e Ronaldinho insieme? Spettacolo"
Carlos Alberto Parreira, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, guarda con molta curiosità all'ipotesi che Ronaldinho e Kakà possano tornare a giocare insieme nel Milan di Ancelotti: «E' una formula vincente, ne sono convinto. Chi ha due fenomeni del genere in squadra non può che essere contento, qualsiasi allenatore del mondo li vorrebbe. Altro che pensare ai mediani e ai difensori! Il calcio è spettacolo, la gente vuole divertirsi, è giusto schierare i campioni. E poi non è mica un problema far coesistere Kakà e Ronaldinho: ognuno avrà la sua zona di competenza, sono persone intelligenti che sanno trovarsi il ruolo giusto in mezzo al campo. Ma avete idea di quali gioie possono regalare quei due? Sono fantastici! Uno sul centro-destra, l'altro sul centro-sinistra e un attaccante vero in mezzo all'area: che meraviglia! ».
Il problema, semmai, sarà coprire le spalle ai campioni: «Ma il Milan ha fior di centrocampisti che possono attaccare e difendere. Penso a Gattuso, Ambrosini, Pirlo, e poi hanno preso anche Flamini. E c'è ancora Emerson. Penso che non manchi l'equilibrio e, comunque, Ancelotti è un allenatore molto attento alla tattica e molto abile nel posizionare gli uomini in campo. Ripeto: se il Milan compra Ronaldinho, fa un grande affare. Innanzitutto perché ha tanta voglia di riscatto dopo l'ultima stagione, e poi perché è un numero uno, un fuoriclasse assoluto».
:O
wolfnyght
29-06-2008, 15:04
il abegranncook a quanto vedo non gradisce il milan per via della mancanza di champions
se lo tira troppo:mad:
non mi convince mica tanto
mi dà l'aia del mercenario 2 la vendetta....
mmmmmm ora come ora il dentone lo si deve prendere.
un portiere
(si mette dida in vendita su ebay prezzo base 0,99cent)
e magari un difensore serio serio e giovincello con tanto fiato dato che in difesa avremo esperienza ma in quanto a fiato.......siamo messi male malissimo
fatto questo
che arrivi o non arrivi un'attaccante di grido me ne frega poco o niente
pato farlo giocare
sperar che sboriello sia anche solo l'ombra brutta del pippuzzo nazionale quando serve
paloschi allevarcelo NOI avrebbe la possibilità di giocar anche lui
percui....
kakà dentone dietro
svezzar e provar flamini
e sopratutto inizoar a far un pà di turn over:muro:
Dark Schneider
29-06-2008, 15:13
Te lo dico io: il Milan ha scelto Ronaldinho e quindi Adebayor vuol far passare la cosa come un suo rifiuto personale:asd: Non è che se la tira...semplicemente è stato scartato e quindi deve pur inventarsi qualcosa. :asd:
juninho85
29-06-2008, 15:58
chi mi spalma la cremina doposole?:flower:
manurosso87
29-06-2008, 16:33
chi mi spalma la cremina doposole?:flower:
your sister
pablog1585
29-06-2008, 16:36
San Paolo, 17:28
CALCIO, MILAN; KAKA': SPERO CHE RONALDO RESTI CON NOI
"Credo che possa tornare a giocare nel Milan. Mi piacerebbe molto scendere in campo con lui al mio fianco". L'esperienza di Ronaldo al Milan sembra conclusa, ma in casa rossonera Kakà rimpiange la sua probabile partenza. Il Pallone d'Oro difende anche il ct brasiliano Dunga dalle critiche. "Quelle sono arrivate anche l'anno scorso - afferma a Rete Globo - nonostante la vittoria della Coppa America. La nazionale non sta attraversando un buon momento, ma questo nel calcio è normale e bisogna accettarlo. Amo giocare con la Selecao, a differenza di quanto dicono in molti. Ogni volta che potrò e sarò al 100% darò il massimo. Non vedo l'ora di tornare a far parte di questo gruppo". (29/06/2008) (Spr)
Ciao a tutti, posso dare un modesto parere?
Se metti Kakà/Inhio/Pirlo (cito lui tra i centrocampisti arretrati per la qualità sui lanci), a cosa ci serve Adebayor (che tra l'altro mi sembra più bravo a parlare che a giocare a calcio..) ?
Premessa: io ODIO Borriello, ma con quei 3 li dietro, va benissimo anche lui li davanti (alternato a Pippo).
Voi che ne pensate?
pablog1585
29-06-2008, 17:14
Ciao a tutti, posso dare un modesto parere?
Se metti Kakà/Inhio/Pirlo (cito lui tra i centrocampisti arretrati per la qualità sui lanci), a cosa ci serve Adebayor (che tra l'altro mi sembra più bravo a parlare che a giocare a calcio..) ?
Premessa: io ODIO Borriello, ma con quei 3 li dietro, va benissimo anche lui li davanti (alternato a Pippo).
Voi che ne pensate?
e Pato tribuna:confused:
Clarenzio a casa?
e Pato tribuna:confused:
Clarenzio a casa?
No io stavo facendo una valutazione riguardo la scelta dell'eventuale acquisto "adebayor-inhio"; ovvio che poi ci sono mille altri pensieri, volevo solo sottolineare che , a poter scegliere, non spendo di sicuro 35 milioni per adebayor.
ps) Clarenzio a casa per almeno metà stagione sì, non sarebbe male :D
pablog1585
29-06-2008, 17:29
No io stavo facendo una valutazione riguardo la scelta dell'eventuale acquisto "adebayor-inhio"; ovvio che poi ci sono mille altri pensieri, volevo solo sottolineare che , a poter scegliere, non spendo di sicuro 35 milioni per adebayor.
ps) Clarenzio a casa per almeno metà stagione sì, non sarebbe male :D
ok:cincin:
pablog1585
29-06-2008, 17:40
riassumendo:O
l'anno prossimo ci sarà da divertirsi:
gli attacchi della serie A:
Dinho Kakà Pato
Quaresma Balotelli Ibra
Giovinco Camoranesi Trezeguet
Totti Vucinic Taddei
Zarate Pandev Rocchi
Quagliarella Di Natale Pepe
Gila Mutu Jovetic
i giovani da seguire:
Pato,Balotelli,Zarate, Jovetic, Giovinco, Alexi Sanchez:oink:
pablog1585
29-06-2008, 17:44
i giovani da seguire:
Pato,Balotelli,Zarate, Jovetic, Giovinco, Alexi Sanchez:oink:
Jovetic da wikipedia:
Jovetic è il classico trequartista moderno, che abbina alla tecnica straordinaria, anche forza fisica e velocità. In patria è stato accostato addirittura a Dejan Savicevic, anche se in realtà le caratteristiche sono diverse: il gioco di Jovetic è infatti più fisico rispetto a quello del mitico “Genio” rossonero. Abile negli inserimenti e dotato di grande tiro, ama partire dietro le punte, posizione che gli permette di mettere in mostra tutta la sua fantasia abbinata ad una notevole velocità d’esecuzione con entrambi i piedi. Pressoché immarcabile quando si inserisce tra le linee, ha una confidenza con il goal inusuale per un ragazzo della sua età e del suo ruolo, e questo lo porta ad essere non solo faro del centrocampo, ma anche uno straordinario terminale offensivo. É, probabilmente, tra i giovani fantasisti del calcio mondiale, il più completo in assoluto, con un fisico da centrocampista di contenimento, è alto un metro e 83 per 79 chili, ed una tecnica sopraffina da... Genio. Jovetic è facilmente riconoscibile in campo, non solo per le qualità fuori dal comune, ma anche per la folta zazzera che gli è valso il soprannome di Puyol:read:
http://it.youtube.com/watch?v=jPk0HdyBBhY
mt_iceman
29-06-2008, 18:23
http://www.20minutos.es/noticia/393926/0/ronaldinho/sobrepeso/messi/
grasso come un maiale può sicuramente dare spettacolo nelle amichevoli contro gli amici di messi.....
forse a noi servirebbe qualcos'altro, soprattutto dopo la bellissima esperienza di ronaldo.
mt_iceman
29-06-2008, 18:28
Ronaldinho è tornato
Che spettacolo con Messi
In Venezuela il brasiliano ha partecipato all'esibizione organizzata insieme al campione argentino. Tocchi di classe, gol e assist per il numero 10 che lascerà Barcellona
MADRID (Spagna), 29 giugno 2008 - Si è rivisto Ronaldinho. Dopo il ritorno di fiamma a mezzo stampa con il Milan dei giorni scorsi, il crack brasiliano è tornato in campo. Non giocava dal 9 marzo, quando con il Barcellona perse 2-1 in casa col Villarreal in un triplice addio: lui salutò la stagione e molto probabilmente il Barcellona (e nessuno si aspettava le due cose), i blaugrana il secondo posto in campionato. Ronnie stanotte ha giocato in maniera decisamente brillante per 56 minuti: non era un test probante, ma è stato comunque un piacere vederlo in campo.
I PROTAGONISTI - Il brasiliano ha animato la "pachanga", la partitella tra gli "Amici di Ronaldinho" e gli "Amici di Messi" organizzata a Maturin, in Venezuela. La pioggia torrenziale ha rischiato di far saltare la partita, cominciata con un’ora e mezzo di ritardo. Pioggia o no sugli spalti del Monumental c’erano oltre 40.000 persone che sono state intrattenute alla grande: risultato finale uno spettacolare 7-7. Tra i brasiliani allenati da Zico in campo Julio Baptista, Edmundo, Junior Baiano, Vampeta. Tra gli argentini (in panchina Cesar Farias): Abbondanzieri, Palermo, D’Alessandro, Coloccini, l’idolo di casa Juan Arango, Abreu. Arbitrava un argentino a noi caro: Horacio Elizondo, fischietto della finale di Barlino.
VINTAGE RONNIE - Nei primi 12 minuti Ronnie ha mandato a segno Junior Baiano, fatto un gran tiro, contribuito al gol di Vampeta e segnato un gol (salutato dal tripudio della folla) mostrando forma e colpi degni del Ronaldinho "vintage", quello che era il numero uno del mondo. Lo scenario era ideale per esibizioni di maestria, ma va ricordato che nel grigissimo inverno appena passato al brasiliano certe magie non erano riuscite nemmeno nel 5-1 del Barça al Levante…
LA PARTITA - Al 18’ i brasiliani erano già 5-1 (reti di Junior Baiano, 2, Vampeta, Ronnie, Julio Baptista e Abreu), al 32’ Leo Mesi segnava il 5-5 (doppietta di D’Alessandro e altra rete di Abreu). Prima dell’intervallo magico tacco di Ronaldinho con la difesa avversaria a bocca aperta e nuova rete di Julio Baptista per il 6-5. All’inizio della ripresa dopo il pari di Lazzaro il madridista ha restituito il favore a Ronnie che ha segnato il 7-6. Poi i saluti: al 56’ è uscito il 10 blaugrana, al 60’ Messi (dopo l’ultimo pareggio di Lazzaro), che però per acclamazione popolare è rientrato a giocare gli ultimi 5 minuti.
CATTIVA INFLUENZA - Dopo la partita abbracci, sorrisi e dichiarazioni di rito, tutti felici per aver partecipato ad una bella festa. Un paio di certezze: l’amicizia tra Ronnie e Leo è sempre saldissima, sembra però impossibile che i due continuino a dividere lo spogliatoio. Ronnie quasi certamente se ne andrà: tra le motivazioni fatte circolare a Barcellona per giustificare il deterioramento dei rapporti del "10" con il club catalano, la presunta cattiva influenza del brasiliano sull’argentino.
guarda te se devono dedicare un'articolo sulle prestazioni di un giocatore in un match di beneficenza.
grasso come un maiale può sicuramente dare spettacolo nelle amichevoli contro gli amici di messi.....
forse a noi servirebbe qualcos'altro, soprattutto dopo la bellissima esperienza di ronaldo.
Ma dai ice! ;)
Non diciamo cazzate su... ;)
mt_iceman
29-06-2008, 18:36
Ma dai ice! ;)
ma dai.....dopo aver regalato stiupendi d'oro a rivaldo, vieri, emerson, ronaldo uno in più o uno in meno. tanto ronaldinho o meno saremmo una squadra mediocre ugualmente.
juninho85
29-06-2008, 18:40
your sister
http://awooga.org/images/6nirkptofnxoqebmwjay.gif
sisti,vieni qui a spalmarmi la cremina:oink:
manurosso87
29-06-2008, 18:42
:fuck:
Lucrezio
29-06-2008, 18:49
.........
juninho85
29-06-2008, 18:50
dai crezio guarda che robina:cry:
ma sono di gomma!!se le pigi troppo forte scoppiano!!!
ronaldovieri
29-06-2008, 19:01
addio:O
juninho85
29-06-2008, 19:01
ma sono di gomma!!se le pigi troppo forte scoppiano!!!
le si può rinfacciare solo che pornizza,il resto è tutto come mammà l'ha fatta:O
le si può rinfacciare solo che pornizza,il resto è tutto come mammà l'ha fatta:O
ne sei sicuro?ad occhio mi sembrano un pò gommose e spropositate ma potrei sbagliarmi...
ronaldovieri
29-06-2008, 19:04
ne sei sicuro?ad occhio mi sembrano un pò gommose e spropositate ma potrei sbagliarmi...
è grave non riconoscere delle tette di gomma da quelle vere della signorina di cui sopra:O
juninho85
29-06-2008, 19:05
http://en.wikipedia.org/wiki/Shay_Laren
alla voce "natural bust":oink:
Gianni1482
invece nel mio clan sono tutti gayosi :rolleyes:
segnalato :rolleyes:
juninho85
è grave non riconoscere delle tette di gomma da quelle vere della signorina di cui sopra:O
pensavo capissi solo di tarelli:eek:
non lo so ma mi sanno tanto di silicone...bisognerebbe chiedere alla signorina:oink:
Quincy_it
29-06-2008, 19:36
Quoto.
Quincy_it
29-06-2008, 19:37
Milan: Pirlo 'rimprovera' la società 'Vogliamo rinforzi'
20:08 del 29 giugno
Foto: Massimo Cebrelli / GRAZIA NERI Tra i tanti grandi nomi accostati al Milan, da Emmanuel Adebayor a Ronaldinho, sino a Bastian Schweinsteiger, a Milanello ancora non è arrivato nessuno. E Andrea Pirlo, intervistato da Sky a Marina di Pietrasanta, commenta cosi: "Si parla di tanti giocatori ma non è ancora arrivato nessuno, vedremo. Vogliamo che la società faccia il possibile per rinforzare la squadra, poi sarà la dirigenza a decidere quali giocatori serviranno".
Poi sulla Nazionale: "Marcello Lippi? Penso che sia l'uomo giusto nel posto giusto. Abbiamo avuto questa grande fortuna di vincere il Mondiale con lui, è l'uomo giusto per ripartire - ha detto - Donadoni? Si poteva magari parlare meno del contratto e di tutta la storia. Sul campo ha fatto bene, poi queste sono cose che spettano alla dirigenza".
Foto: Massimo Cebrelli / GRAZIA NERI Tra i tanti grandi nomi accostati al Milan, da Emmanuel Adebayor a Ronaldinho, sino a Bastian Schweinsteiger, a Milanello ancora non è arrivato nessuno. E Andrea Pirlo, intervistato da Sky a Marina di Pietrasanta, commenta cosi: "Si parla di tanti giocatori ma non è ancora arrivato nessuno, vedremo. Vogliamo che la società faccia il possibile per rinforzare la squadra, poi sarà la dirigenza a decidere quali giocatori serviranno".
Poi sulla Nazionale: "Marcello Lippi? Penso che sia l'uomo giusto nel posto giusto. Abbiamo avuto questa grande fortuna di vincere il Mondiale con lui, è l'uomo giusto per ripartire - ha detto - Donadoni? Si poteva magari parlare meno del contratto e di tutta la storia. Sul campo ha fatto bene, poi queste sono cose che spettano alla dirigenza".
E se s'incazza Pirlo... :O
Ma Ferrari a costo zero proprio non lo prendereste? :confused: Manco per un contratto annuale o biennale? :boh:
Ma Ferrari a costo zero proprio non lo prendereste? :confused: Manco per un contratto annuale o biennale? :boh:
Io sì, soprattutto dopo aver visto nell'ultimo Juve-Milan in campo quell'incapace di Simic (che in una sola partita è riuscito a farci prendere due gol).
Dark Schneider
29-06-2008, 19:56
"Credo che possa tornare a giocare nel Milan. Mi piacerebbe molto scendere in campo con lui al mio fianco". L'esperienza di Ronaldo al Milan sembra conclusa, ma in casa rossonera Kakà rimpiange la sua probabile partenza. Il Pallone d'Oro difende anche il ct brasiliano Dunga dalle critiche. "Quelle sono arrivate anche l'anno scorso - afferma a Rete Globo - nonostante la vittoria della Coppa America. La nazionale non sta attraversando un buon momento, ma questo nel calcio è normale e bisogna accettarlo. Amo giocare con la Selecao, a differenza di quanto dicono in molti. Ogni volta che potrò e sarò al 100% darò il massimo. Non vedo l'ora di tornare a far parte di questo gruppo". (29/06/2008) (Spr)
Parla già da perfetto dirigente. :asd:
manurosso87
29-06-2008, 20:01
http://tinyurl.com/4edwefù
un po' di panzotta c'è..
mt_iceman
29-06-2008, 20:03
Io sì, soprattutto dopo aver visto nell'ultimo Juve-Milan in campo quell'incapace di Simic (che in una sola partita è riuscito a farci prendere due gol).
è un bidone, teos. non per niente la roma se ne libera senza grossi patemi ( e vorrei vedere con tutte le cappelle che ha fatto)
il fatto che simic faccia cagare non signica che allora dobbiamo prendercene dentro un'altro.
è un bidone, teos. non per niente la roma se ne libera senza grossi patemi ( e vorrei vedere con tutte le cappelle che ha fatto)
il fatto che simic faccia cagare non signica che allora dobbiamo prendercene dentro un'altro.
A ben pensarci non hai per niente torto :(
Che non sia un fenomeno lo immagino, ma qualche anno fa in under 21 era forse il difensore più promettente... magari ha avuto problemi a roma.. :boh:
Oggi ho conosciuto la proprietaria di questo fondoschiena:
http://www.youtube.com/watch?v=-dNxcjylzf4
Dark Schneider
29-06-2008, 20:11
Io comprerei Merd Sucker. :O
manurosso87
29-06-2008, 20:12
ehi milanesi..ma quanto cavolo piove??? sarà l'arrivo di INHO???
mt_iceman
29-06-2008, 20:13
Che non sia un fenomeno lo immagino, ma qualche anno fa in under 21 era forse il difensore più promettente... magari ha avuto problemi a roma.. :boh:
ha avuto problemi ovunque ha giocato. e infatti è senza squadra.
Ronaldinho è tornato
Che spettacolo con Messi
Aspettiamo che salga il prezzo :flower:
Carlos Alberto Parreira, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, guarda con molta curiosità all'ipotesi che Ronaldinho e Kakà possano tornare a giocare insieme nel Milan di Ancelotti: «E' una formula vincente, ne sono convinto. Chi ha due fenomeni del genere in squadra non può che essere contento, qualsiasi allenatore del mondo li vorrebbe. Altro che pensare ai mediani e ai difensori! Il calcio è spettacolo, la gente vuole divertirsi, è giusto schierare i campioni. E poi non è mica un problema far coesistere Kakà e Ronaldinho: ognuno avrà la sua zona di competenza, sono persone intelligenti che sanno trovarsi il ruolo giusto in mezzo al campo. Ma avete idea di quali gioie possono regalare quei due? Sono fantastici! Uno sul centro-destra, l'altro sul centro-sinistra e un attaccante vero in mezzo all'area: che meraviglia! ».
Il problema, semmai, sarà coprire le spalle ai campioni: «Ma il Milan ha fior di centrocampisti che possono attaccare e difendere. Penso a Gattuso, Ambrosini, Pirlo, e poi hanno preso anche Flamini. E c'è ancora Emerson. Penso che non manchi l'equilibrio e, comunque, Ancelotti è un allenatore molto attento alla tattica e molto abile nel posizionare gli uomini in campo. Ripeto: se il Milan compra Ronaldinho, fa un grande affare. Innanzitutto perché ha tanta voglia di riscatto dopo l'ultima stagione, e poi perché è un numero uno, un fuoriclasse assoluto».
:sperem:
Te lo dico io: il Milan ha scelto Ronaldinho e quindi Adebayor vuol far passare la cosa come un suo rifiuto personale:asd: Non è che se la tira...semplicemente è stato scartato e quindi deve pur inventarsi qualcosa. :asd:
Boom :asd:
Quoto :O
Che zinne, bellissime!!!! :oink: :cry:
Rendiamoci conto...
Anzi, che si rendano conto loro la in alto :rolleyes:
Siamo l'unica squadra in cui i giocatori chiedono rinforzi, prima kaka, poi ringhio, ora pirlo.
Forse cari G. e B. vorrà dire qualcosa? :rolleyes:
Dark Schneider
29-06-2008, 20:20
Ha segnato il NIGNO.. :O
Crucchi reagite!!:muro:
Dark Schneider
29-06-2008, 20:24
Buffon e Pirlo? In panchina
Ecco le 10 star di Euro2008. Il grande assente: Cristiano Ronaldo
Gli italiani? Tutti in panchina. O in tribuna.
Non ci sono né Pirlo, né Grosso. E nemmeno Buffon, o Chiellini. Tra le dieci star segnalate dal sito ufficiale di Euro2008 l'azzurro è off limits. Fuori anche il Pallone d'oro in pectore Cristiano Ronaldo.
Com'è lontano il Mondiale 2006, quando la nazionale dei top 11 stilata dalla Fifa parlava la nostra lingua.
I giocatori che hanno impressionato di più in Austria e Svizzera, secondo la Uefa, sono Hamit Altintop (Turchia), Andrei Arshavin (Russia), Michael Ballack (Germania), Iker Casillas (Spagna), Luka Modric (Croazia), Carles Puyol (Spagna), Bastian Schweinsteiger (Germania), Marcos Senna (Spagna), Wesley Sneijder (Olanda) e David Villa (Spagna).
Dopo la finale fra Germania e Spagna il team tecnico Uefa svelerà il nome del miglior giocatore del torneo e renderà nota la formazione ideale. Panchinari (e italiani) esclusi.
Manca anche Cristianone. :O
un po' di panzotta c'è..
Si, ma se pretendiamo che tutti i giocatori stiano fermi 3 mesi e rimangono fissi su un peso...
Quoto
Oggi ho conosciuto la proprietaria di questo fondoschiena:
http://www.youtube.com/watch?v=-dNxcjylzf4
.......e? :O
Mah
Boostern
29-06-2008, 21:31
Ma Kuranyi è l'Amauri di Cermania?
mt_iceman
29-06-2008, 21:39
l'avranno capito si o no che schierare ballack in una finale porta sfiga? :asd:
Indiana Joe
29-06-2008, 21:39
un po' di panzotta c'è..
Ma giocava con la maglia dei LA Galaxy, la squadra del mitico Carlos Ruiz? :mbe:
Boostern
29-06-2008, 21:57
Complimenti all'Inter per la vittoria di questo europeo. L'hanno meritato davvero.
mt_iceman
29-06-2008, 21:59
Complimenti all'Inter per la vittoria di questo europeo. L'hanno meritato davvero.
l'anno prossimo saranno 44 anni dall'ultima c.campioni dell'inter. quest'anno erano 44 anni che la spagna non vinceva l'europeo.
:help:
Boostern
29-06-2008, 22:02
l'anno prossimo saranno 44 anni dall'ultima c.campioni dell'inter. quest'anno erano 44 anni che la spagna non vinceva l'europeo.
:help:
Infatti mi porto avanti...
Boostern
29-06-2008, 22:03
Cià, ma chi compriamo tra quelli visti all'europeo?
l'avranno capito si o no che schierare ballack in una finale porta sfiga? :asd:
Poveraccio! :doh:
mt_iceman
29-06-2008, 22:09
mariolino gomez :read:
oppure supercozzolla prematurato della spagna. :read:
Boostern
29-06-2008, 22:11
mariolino gomez :read:
oppure supercozzolla prematurato della spagna. :read:
Mah, io direi più quel fenomeno di nome Kuranyi...
Dark Schneider
29-06-2008, 22:12
Io ho lanciato la proposta: Merd Sucker. :O
Boostern
29-06-2008, 22:15
Io ho lanciato la proposta: Merd Sucker. :O
Errore, si scrive Merde Sucker.
FraNzSkO_27
29-06-2008, 22:20
uff spagna d cacca :rolleyes:
Boostern
29-06-2008, 22:22
Ma un Modric invece?
Mirabilis
29-06-2008, 22:33
Dinho e' stato fermo 3 mesi, e' stato in vacanza un mese...e' logico che un po e'ingrassato, con la preparazione...dal 19 luglio al 31 agosto li perde tutti.
Ricordate quando in spagna gli dicevano che era grasso e poi dopo un gol...si alzato la maglietta e aveva la tartaruga?...quindi...non mi preoccupo,visti i numeri fatti...un vaffanculo a tutti....e ce lo prendiamo....e vedi te..come viaggi l'anno scorso
Per Adebacoso..puo andare a succhiare le banane in togo.
mt_iceman
29-06-2008, 22:33
Errore, si scrive Merde Sucker.
merd sacher :O
http://wscwong.blogs.friendster.com/photos/dessert_portfolio/sacher.jpg
mt_iceman
29-06-2008, 22:35
Dinho e' stato fermo 3 mesi, e' stato in vacanza un mese...e' logico che un po e'ingrassato, con la preparazione...dal 19 luglio al 31 agosto li perde tutti.
Ricordate quando in spagna gli dicevano che era grasso e poi dopo un gol...si alzato la maglietta e aveva la tartaruga?...quindi...non mi preoccupo,visti i numeri fatti...un vaffanculo a tutti....e ce lo prendiamo....e vedi te..come viaggi l'anno scorso
si si...io mi ricordo anche quando lo davi per certo al milan la scorsa estate :asd:
Dark Schneider
29-06-2008, 22:36
Biscardi insiste a più non posso che il Milan deve andare su Lehmann per quanto riguarda il portiere. :asd: :rotfl:
Boostern
29-06-2008, 22:44
Biscardi insiste a più non posso che il Milan deve andare su Lehmann per quanto riguarda il portiere. :asd: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Boostern
29-06-2008, 22:58
notte:sob:
Mungipecore, cos'è questa tristezza?
Dark Schneider
29-06-2008, 23:22
Lotito: «Zarate ritenuto più forte di Messi»
«Costa 25 milioni»
ROMA, 29 giugno - L'attaccante argentino Mauro Matias Zarate non è ancora ufficialmente un giocatore della Lazio. Per poter etichettare il giocatore di 21 anni, ancora di proprietà degli arabi dell'Al-Saad, come il primo colpo del calciomercato biancoceleste bisognerà attendere ancora qualche giorno: «Almeno fino a quando non sarà depositato il contratto», come ha ammesso lo stesso presidente Claudio Lotito: «Sono abituato ad annunciare un acquisto solo dopo che il contratto è stato depositato e questa cosa non è ancora avvenuta», ha confessato il patron laziale, aggiungendo poi che «salvo complicazioni, la strada per arrivare al giocatore è quella giusta».
RITENUTO PIÙ FORTE DI MESSI - Strada che molti organi d'informazione hanno delineato attraverso un prestito oneroso (circa 3 milioni di euro) che potrà poi trasformarsi in un trasferimento a titolo definitivo per un totale di 17 milioni (pagabili in tre anni): «Le cifre che sono state pubblicate dai giornali - ha ribattuto, però, Lotito - non rappresentano la realtà. I termini dell'accordo prevedono una valutazione del giocatore che oscilla attorno ai 25 milioni di euro, perchè Zarate viene ritenuto più forte di Lionel Messi».
INVESTIMENTO DI PRIMA FASCIA - Insomma, se l'argentino dovesse arrivare alla Lazio, rappresenterebbe un investimento di primissima fascia: «Certo, è un investimento importante - ha dichiarato il numero uno del club biancoceleste - ma, se sto chiudendo l'accordo, vuol dire che ci credo. È un giocatore di appena ventuno anni e potrebbe rappresentare il futuro della Lazio».
Mica male sto Zarate! :O
http://it.youtube.com/watch?v=Qq492ez3qlE
ELISAMAC1
29-06-2008, 23:37
Da quando ho sentito le parole di quello dell'arsenal sono contenta di nn fare la champions.:D
Lotito: «Zarate ritenuto più forte di Messi»
«Costa 25 milioni»
ROMA, 29 giugno - L'attaccante argentino Mauro Matias Zarate non è ancora ufficialmente un giocatore della Lazio. Per poter etichettare il giocatore di 21 anni, ancora di proprietà degli arabi dell'Al-Saad, come il primo colpo del calciomercato biancoceleste bisognerà attendere ancora qualche giorno: «Almeno fino a quando non sarà depositato il contratto», come ha ammesso lo stesso presidente Claudio Lotito: «Sono abituato ad annunciare un acquisto solo dopo che il contratto è stato depositato e questa cosa non è ancora avvenuta», ha confessato il patron laziale, aggiungendo poi che «salvo complicazioni, la strada per arrivare al giocatore è quella giusta».
RITENUTO PIÙ FORTE DI MESSI - Strada che molti organi d'informazione hanno delineato attraverso un prestito oneroso (circa 3 milioni di euro) che potrà poi trasformarsi in un trasferimento a titolo definitivo per un totale di 17 milioni (pagabili in tre anni): «Le cifre che sono state pubblicate dai giornali - ha ribattuto, però, Lotito - non rappresentano la realtà. I termini dell'accordo prevedono una valutazione del giocatore che oscilla attorno ai 25 milioni di euro, perchè Zarate viene ritenuto più forte di Lionel Messi».
INVESTIMENTO DI PRIMA FASCIA - Insomma, se l'argentino dovesse arrivare alla Lazio, rappresenterebbe un investimento di primissima fascia: «Certo, è un investimento importante - ha dichiarato il numero uno del club biancoceleste - ma, se sto chiudendo l'accordo, vuol dire che ci credo. È un giocatore di appena ventuno anni e potrebbe rappresentare il futuro della Lazio».
Mica male sto Zarate! :O
http://it.youtube.com/watch?v=Qq492ez3qlE
Per niente male :eek:
Io già me lo immagino con la maglia rossonera a dribblarsi mezza squadra e dare a quella pippa di sborry la palla goal...
http://it.youtube.com/watch?v=sRg_VoiqQHc
Mirabilis
30-06-2008, 00:06
si si...io mi ricordo anche quando lo davi per certo al milan la scorsa estate :asd:
Beh io pensavo sul serio che venisse al milan l'anno scorso..e cmq..meglio pensare che venga piuttosto che stare in depression mode x 2 mesi d'estate a piangere sul mercato del milan...
Francizio
30-06-2008, 00:19
Buonasera, anzi, buonanotte a tutti!:D
Boostern
30-06-2008, 00:23
Ma gli spagnoli che cantano il po-po-po? :mbe:
Già mi sta sul cazzo quella canzone, e questo non contribuisce a farmela stare simpatica...
Francizio
30-06-2008, 00:23
Si beh, però è anche ora di ufficializzare sto cazzo di passaggio, perchè se noi lo vogliamo e lui vuole venire qui, che cavolo si aspetta ancora?
O pensano che il prezzo possa scendere ancora? é diminuito di piu di 60mln in 16 mesi, nn basta? Poi magari va alle olimpiadi, dilaga, e richiedono 50mln...
A volte proprio non li capisco
Sapete vero che Rosell potrebbe anche essere il futuro presidente del Barca...:read:
Se così succederà, potrebbe anche decidere di no nfarlo partire...
Ma non ho capito poi sta storia dell'articolo17..Hanno appena detto su Studio Sport che Dinho potrebbe decidere di usare la norma...Ma i tempi per presentare la richiesta non sono già scadut?
Francizio
30-06-2008, 00:30
Ma infatti, dopo aver visto la Spagna stasera (in campo Fabregas, Iniesta, Xavi, Silva e Torres tutti in una volta, con il solo Senna nel ruolo di incontrista), c'è pure da chiedersi se sia conveniente giocare con giocatori con piedi buoni?:rolleyes:
Francizio
30-06-2008, 00:30
BUMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boostern
30-06-2008, 00:31
14mln questo Zarate...l'hanno fatto pagare eh...
Francizio
30-06-2008, 00:33
ma dai.....dopo aver regalato stiupendi d'oro a rivaldo, vieri, emerson, ronaldo uno in più o uno in meno. tanto ronaldinho o meno saremmo una squadra mediocre ugualmente.
Si...Tali e quali sono....:rolleyes:
Ronaldinho è uguale e nelle stesse condizioni delgi altri menzionati...:rolleyes:
Francizio
30-06-2008, 00:34
E daje...Pure Andrea...E c'ha ragione...
Ma tanto tra qualche giorno farà un'altra intervista in cui dice che va bene la rosa che abbiamo già-...:rolleyes:
Francizio
30-06-2008, 00:35
Come riserva al posto di un Simic che potrebbe partire (e farci prendere qualche milione), SI!
Se poi servisse a risparmiare per investire su qualcun'altro, SI!
Ma tanto non c'è la possibilità..:rolleyes:
Francizio
30-06-2008, 00:38
un po' di panzotta c'è..
Oh, quando hanno preso ROnaldo, era in condizioni allucinanti...Ora non dovrebbero prendere Dinho perchè c'ha appena un filo di girovita in più del solito???
Francizio
30-06-2008, 00:40
Ma un Modric invece?
L'ha preso il Tottenham se non ricordo male...
Francizio
30-06-2008, 00:40
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Francizio
30-06-2008, 00:49
Lampard beccato a Taormina!
29.06.2008 20.26 di Francesco Letizia
Tutti, paparazzi, giornalisti e tifosi, lo aspettavano a Positano, dove ieri è sbarcato con tutta la famiglia: ma Frank Lampard, faro del Chelsea e futuro nerazzurro, ha già lasciato la Campania, rimanendo però in Italia. Dove si è recata la famiglia più in voga del Calciomercato? In Sicilia, precisamente a Taormina, dove, nonostante il mistero, è stato beccato dalla troupe di Sky: le immagini in esclusiva andaranno in onda nel corso di EuroCalcioMercato, alle 23, su Sky Sport 1.
Ce l'avevo a due passi praticamente...A saperlo...:D
Francizio
30-06-2008, 00:53
Ecco il 30 giugno: da Ferrari a Ronaldo, quelli che non costano niente
20:06 del 29 giugno
Trenta giugno, siamo arrivati. E' la data più attesa (o più temuta) dai calciatori: quella della scadenza del contratto, quella che si ricorda ai dirigenti quando si chiede l'aumento. Per alcuni c'è la certezza di ottenere più soldi, che poi è lo scopo principale del 95% dei giocatori, per altri il problema di rimediare l'ultimo ingaggio, per altri ancora è l'ora della pensione. Stavolta non smetteranno in molti. Di sicuro Couto, Serginho e Fiori, quest'ultimo con un record: nove anni col Milan, una sola presenza in campionato. Nel frattempo si è laureato in legge ed è fra i cinquemila italiani col 740 più robusto (fonte Italia Oggi). Uno con la testa sulle spalle, Valerio Fiori.
Gli altri sono sul mercato: costano zero ma quanto valgono? Qualcuno tanto. C'è Matteo Ferrari, ex centrale della Roma, che si può accasare ovunque, titolare o riserva. Poi Morfeo. E ancora Locatelli: centrocampista-attaccante, 32 anni e classe purissima. Il Siena l'ha mollato insieme ad Alberto e Bertotto che faranno più fatica.
Anche in questo campo primeggia Milano. Cesar e Solari sono orfani di Mancini. Il secondo è apprezzatissimo in Spagna, il primo viene da un ingaggio di un milione e mezzo netto: tutto dipende da quanto è disposto a rinunciare. Il Milan, oltre a Serginho e Fiori, perde Cafu e Ronaldo, davvero impresentabile dopo le ultime disavventure. Sono ancora molto popolari in Brasile, potrebbero chiudere la carriera a casa e comunque il conto in banca li tutela per il futuro. Nemmeno Bobo Vieri ha problemi: se l'Atalanta non lo vuole più potrebbe andare in Inghilterra, anche in B dove potremmo ritrovare tanti buoni giocatori come Ballotta, De Rosa, Galante e Birindelli, ma non di certo Recoba
El Chino, che ha il contratto con l'Inter in scadenza il 1 luglio, punta alla serie A. Ha raccontato di aver rinunciato ai soldi del Qatar. Gli piacerebbero Bologna e Palermo, ma lascia le porte aperte anche all'Inter (con Moratti non si può mai sapere). «Sarei un buon affare per molti club italiani» ha detto. Il Torino (22 presenze e 1 gol) che l'ha rispedito subito a Milano la pensa diversamente. (ilmessaggero.it)
Francizio
30-06-2008, 00:54
Milan fermo al palo, Juve offre Tiago e 15 mln per Veloso
21:00 del 29 giugno
Secondo l'informatissimo A Bola la Juventus è pronta a offirire 15 milioni di euro e il cartellino di Tiago per il mediano portoghese Miguel Veloso.
L'altro quotidiano lusitano Record, specifica che l'agente Paulo Barbosa sta intensificando i contatti con i club interessati. Milan, Juventus e Arsenal seguono da tempo il giocatore dello Sporting Lisbona
Ronaldinho saluta il Barça
"Voglio tornare a giocare"
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:32
Il brasiliano si racconta in un'intervista a Rete Globo: "Chiedo di ricominciare a fare quello che mi piace di più, e non importa dove". E poi: "Ne sono state dette tante di me, ma i tifosi hanno sempre riconosciuto la mia professionalità"
Ronaldinho è tornato in campo ieri sera dopo una lunga assenza. Reuters
RIO DE JANEIRO (Brasile), 29 giugno 2008 - "Quella con il Barcellona è stata una storia stupenda, visto ciò che abbiamo vinto. I tifosi non devono dimenticarlo, come non lo dimenticherò io". Ronaldinho parla ormai al passato, riferendosi alla maglia blaugrana, e lo fa in un'intervista alla rete televisiva "Rete Globo".
GIOCARE A CALCIO - Il brasiliano spiega così il suo futuro, che potrebbe essere lontano dal Camp Nou e vicino a San Siro, dove c'è il Milan pronto ad accoglierlo. "Ciò che chiedo è di tornare a giocare quanto prima - aggiunge -, non importa dove. Voglio fare ciò che mi piace di più, e cioè giocare a calcio".
TIFOSI - Poi Ronaldinho parla delle voci circolate nei suoi confronti in questi mesi in cui non ha giocato: "Quando cammino per Barcellona la gente è molto affettuosa con me. Nei miei confronti sono state inventate tante cose - spiega -, ma i tifosi mi hanno sempre riconosciuto il mio lavoro e la mia professionalità".
pablog1585
30-06-2008, 07:52
buonporno tutti in questo thread... gaiosi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1773839
:read:
Dark Schneider
30-06-2008, 08:35
Per niente male :eek:
14mln questo Zarate...l'hanno fatto pagare eh...
Mi sa che la Lazio ha fatto il colpo. :D
Buongiorno
E sto zarate da dove sbuca? :eek:
Ne ha tirati fuori di soldi lotito, sti cazzi
Buongiorno a tutti i sucaminchie rossoneri! :D
Franza o Spagna purchè se magna... :D
Vabbeh...
Boostern
30-06-2008, 09:13
'giorno :flower:
Boostern
30-06-2008, 09:14
Buongiorno a tutti i sucaminchie rossoneri! :D
Franza o Spagna purchè se magna... :D
Vabbeh...
Quanto mi piaci quando parli forbito :smack:
Boostern
30-06-2008, 09:19
E sto zarate da dove sbuca? :eek:
Ne ha tirati fuori di soldi lotito, sti cazzi
E' il fratello dello Zarate mega pippa che giocava in italia una decina di anni fa, e ora gli fa da procuratore...però la cosa che mi puzza è che questo si è fatto prima il campionato di clausura vincendolo e diventando capocannoniere, poi è andato 6 mesi in Qatar e 6 mesi in Inghilterra al Birmingham...e nessuno l'ha notato nemmeno tra le inglesi. Mah, vedremo come gioca.
E' il fratello dello Zarate mega pippa che giocava in italia una decina di anni fa, e ora gli fa da procuratore...però la cosa che mi puzza è che questo si è fatto prima il campionato di clausura vincendolo e diventando capocannoniere, poi è andato 6 mesi in Qatar e 6 mesi in Inghilterra al Birmingham...e nessuno l'ha notato nemmeno tra le inglesi. Mah, vedremo come gioca.
L'han fatto vedere ieri sera a Studio Milan... :asd: Ha giocato nell'Ancona ed era un cesso tremebondo... :asd:
Cmq sia questo fratellino sembra meglio, ma ragazzi, io non mi impressionerei così... Quanti ne sono stati osannati in Argentina in questi anni? E quanti sono effettivamente esplosi? ;)
Quanto mi piaci quando parli forbito :smack:
Girati! :flower:
Boostern
30-06-2008, 09:31
La Lazie tra Radu e Zarate ha già tirato fuori 20mln quest'anno :eek:
Girati! :flower:
Fatto :O
La Lazie tra Radu e Zarate ha già tirato fuori 20mln quest'anno :eek:
Fatto :O
ZAC!
E' pic! :D
AMICIII... Ho un collega che ha preso MGS4 per PS3 e lo odia... Lo vende a 50€, l'ha acquistato sabato e l'ha provato ieri... Se interessa a qualcuno accontento sia lui che vende che uno di voi che compra. ;)
Mirabilis
30-06-2008, 09:39
AMICIII... Ho un collega che ha preso MGS4 per PS3 e lo odia... Lo vende a 50€, l'ha acquistato sabato e l'ha provato ieri... Se interessa a qualcuno accontento sia lui che vende che uno di voi che compra. ;)
L'angolo del mercatino...io vendo GTA4 per la ps3...:D
Un mio amico lo ha comprato e ci è rimasto secco, non sta piu uscendo di casa :stordita:
Per mirabilis. A quanto lo vendi? Provo a sentire sempre sto mio amico, è anche iscritto al forum.
Cmq facciamoci 2 risate va :O
Milan: Maroni avverte Berlusconi
10:23 del 30 giugno
Adebayor verso il Barcellona, il Milan torna su Ronaldinho. Sul mercato dei rossoneri è arrivato lo scherzoso monito del Ministro dell'Interno, il tifoso Roberto Maroni: "L'ho già detto a Berlusconi, l'unico motivo per cui il Governo rischia di cadere non è politico, ma è la campagna acquisti del Milan".
(Corriere della Sera)
Boostern
30-06-2008, 09:45
ZAC!
E' pic! :D
Ma è un'aghettino :(
L'angolo del mercatino...io vendo GTA4 per la ps3...:D
A quanto?
A me potenzialmente interessa, sono curioso... Ma lo dai via perchè è un cesso di gioco o cosa?!?!?!?
Cr4sH..!
30-06-2008, 09:50
Io comprerei Merd Sucker. :O
si chiama merda secca :O
buiongiorno cmq :D
Ma è un'aghettino :(
Ti ho fatto l'agopuntura... :O
ninja750
30-06-2008, 10:00
buongiorno, ecco il Palmarès delle medaglie d'argento di Michael Ballack
2° in Bundesliga nel 2000
2° in Bundesliga 2002
2° in Champions League 2002
2° in Corea/Giappone 2002
2° in Bundesliga 2004
2° in Premier League nel 2007
2° in Premier League nel 2008
2° in Champions League 2008
2° in Austria/Svizzera 2008
:ave:
TeknoMan
30-06-2008, 10:04
Parere personalissimo....ma Ballack è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni...
TeknoMan
30-06-2008, 10:05
Gli unici giocatori che mi hanno colpito di questo europeo sono Senna (ma è vecchio) e Zirkov (o come si scrive...questo lo prenderei al volo). Arshavin mi ha delusissimo con la Spagna.
Mirabilis
30-06-2008, 10:06
A quanto?
A me potenzialmente interessa, sono curioso... Ma lo dai via perchè è un cesso di gioco o cosa?!?!?!?
Ho aperto un 3d nel mercatino, 48 spese comprese..perche' sei tu 45....lo do via perche' l'ho finito....dopo 2 mesi di intenso gioco....per me e' un capolavoro.
Mirabilis
30-06-2008, 10:10
Parere personalissimo....ma Ballack è uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni...
Te lo appoggio.
ninja750
30-06-2008, 10:13
Gli unici giocatori che mi hanno colpito di questo europeo sono Senna (ma è vecchio) e Zirkov (o come si scrive...questo lo prenderei al volo). Arshavin mi ha delusissimo con la Spagna.
van ibra giocava con l'olanda giusto? :confused:
Boostern
30-06-2008, 10:20
van ibra giocava con l'olanda giusto? :confused:
Brasile, a volte il cognome trae in inganno.
ninja750
30-06-2008, 10:23
Brasile, a volte il cognome trae in inganno.
nel brasile gioca ibrasinho :read:
buongiorno, ecco il Palmarès delle medaglie d'argento di Michael Ballack
2° in Bundesliga nel 2000
2° in Bundesliga 2002
2° in Champions League 2002
2° in Corea/Giappone 2002
2° in Bundesliga 2004
2° in Premier League nel 2007
2° in Premier League nel 2008
2° in Champions League 2008
2° in Austria/Svizzera 2008
:ave:
Che uccellaccio del malaugurio... :eek:
Ho aperto un 3d nel mercatino, 48 spese comprese..perche' sei tu 45....lo do via perche' l'ho finito....dopo 2 mesi di intenso gioco....per me e' un capolavoro.
Eri tu ad essere vagamente interessato a quel piccolo capolavoro di Heavenly Sword? :D
Senti un po', io l'ho finito, e l'ho lì chiuso da qualche settimana, e se a te interessa possiamo scambiare i giochi. :D Oh, sono anche d'accordo a mettertici dentro un biglietto da 10€, credo possa esser quella la differenza di valore.
Che ne dici?
Dark Schneider
30-06-2008, 10:40
Vabbè 6 mesi in Qatar..ha giocato solo 6 partite facendo 4 gol. In Inghilterra è andato a Gennaio 08, periodo sempre poco ideale per ambientarsi..ha giocato 12 partite segnando 4 gol.
Tutt'altra cosa se una società ci punta facendogli fare la preparazione da inizio stagione. Non ha avuto le condizioni per rendere al meglio.
Mirabilis
30-06-2008, 10:40
Eri tu ad essere vagamente interessato a quel piccolo capolavoro di Heavenly Sword? :D
Senti un po', io l'ho finito, e l'ho lì chiuso da qualche settimana, e se a te interessa possiamo scambiare i giochi. :D Oh, sono anche d'accordo a mettertici dentro un biglietto da 10€, credo possa esser quella la differenza di valore.
Che ne dici?
Gia giocato....e non mi e' piaciuto x niente...eheh..non e' il mio genere...e' troppo pigia pigia e basta per i miei gusti.:D
Gia giocato....e non mi e' piaciuto x niente...eheh..non e' il mio genere...e' troppo pigia pigia e basta per i miei gusti.:D
Grazie lo stesso, cercherò di rivenderlo allora prima di comprare altro, di spendere per giochi non è proprio il caso nè il momento! :D
E poi in cima alla lista c'è Top Spin 3! :sbavvv:
P.S. Non capisci un cazzo, HS è favoloso...
Boostern
30-06-2008, 10:48
Vabbè 6 mesi in Qatar..ha giocato solo 6 partite facendo 4 gol. In Inghilterra è andato a Gennaio 08, periodo sempre poco ideale per ambientarsi..ha giocato 12 partite segnando 4 gol.
Tutt'altra cosa se una società ci punta facendogli fare la preparazione da inizio stagione. Non ha avuto le condizioni per rendere al meglio.
Non so, però se davvero era un fenomeno avrebbe avuto molte squadre addosso, e di certo non avrebbe sceelto la Lazie...però è anche vero che se ci hanno speso 14mln ci credono di brutto. Tanto manca poco a vederlo giocare :O
Tanto ha fatto meno di 19 goal, quindi è meno forte di Sborry (cit.)
-kurgan-
30-06-2008, 10:50
A quanto?
compralo, è il miglior gioco di sempre ;)
Mirabilis
30-06-2008, 10:52
Grazie lo stesso, cercherò di rivenderlo allora prima di comprare altro, di spendere per giochi non è proprio il caso nè il momento! :D
E poi in cima alla lista c'è Top Spin 3! :sbavvv:
P.S. Non capisci un cazzo, HS è favoloso...
A me fa cagare...ehehhe...
pablog1585
30-06-2008, 10:53
ESCLUSIVA TMW - Alemão, il Nuovo Kakà, giocherà in Italia: ecco dove
30.06.2008 10.04 di Francesco Letizia articolo letto 13273 volte
Careca, storico attaccante del Napoli e della Seleçao, lo aveva consigliato a tutti da un po': "Alemão diventerà un fenomeno". Alemão ovviamente non è il suo celeberrimo compagno di squadra in maglia azzurra, steso da una monetina nel match contro l'Atalanta, ma Josè Carlos Tofolo Junior, detto appunto Alemão (qualcosa che potremmo tradurre come "Il Tedesco") per i suoi capelli biondi: talento straordinario, personalità da leader, miglior giocatore lo scorso anno dell'importante torneo giovanile "Città di Torino" con il suo club, il Santos. Nato nel marzo 1989 (19 anni dunque), Alemão è una mezzala di grande classe e rapidità che si è saputo adattare bene anche nel ruolo di esterno d'attacco: era entrato nelle mire del dg del Real Madrid Pedrag Mijatovic, che voleva dare con il suo acquisto continuità all'affare Robinho, e di altri grandi club europei, ma un'Italiana ha fatto prima di tutti e Tuttomercatoweb.com in esclusiva può rivelarvi di chi si tratta. Il giocatore sbarcherà nel nostro Paese proprio in queste ore per definire le pratiche da comunitario, sottoporsi alle visite mediche e firmare (praticamente a parametro zero, al costo solo del "premio valorizzazione") il suo nuovo contratto: passerà dal bianconero del Santos... A quello dell'Udinese, che ha messo a segno un altro straordinario colpaccio come quello riguardo il cileno Alexis Sanchez: se l'ex Colo Colo è chiamato "Nino Maravilha", Alemão è già stato battezzato da qualcuno come "Il Nuovo Kakà". Il palmares da vincente tra le giovanili e l'esordio tra i pro con 1 gol in 4 partite lasciano ben sperare, ma i suoi colpi palla al piede molto di più: i tifosi friulani sono autorizzati a sognare. :read:
Boostern
30-06-2008, 10:53
A me fa cagare...ehehhe...
http://www.paintblog.net/wp-content/uploads/winx_the_movie.jpg
compralo, è il miglior gioco di sempre ;)
Marco! Come stai? :vicini:
Te diset??? Io gioco poco, poi mi annoio di scippare, sparare e stuprare... :D Il mio most wanted è senza dubbio Top Spin, però tutti sti pareri di amici che mi spingono su GTA4, incluso il tuo, mi riempiono di dubbi! :D
Mirabilis
30-06-2008, 10:58
OOOOHHHHHHHH......le winx...:sofico: :sofico: :sofico: :oink:
Boostern
30-06-2008, 10:59
ESCLUSIVA TMW - Alemão, il Nuovo Kakà, giocherà in Italia: ecco dove
30.06.2008 10.04 di Francesco Letizia articolo letto 13273 volte
Careca, storico attaccante del Napoli e della Seleçao, lo aveva consigliato a tutti da un po': "Alemão diventerà un fenomeno". Alemão ovviamente non è il suo celeberrimo compagno di squadra in maglia azzurra, steso da una monetina nel match contro l'Atalanta, ma Josè Carlos Tofolo Junior, detto appunto Alemão (qualcosa che potremmo tradurre come "Il Tedesco") per i suoi capelli biondi: talento straordinario, personalità da leader, miglior giocatore lo scorso anno dell'importante torneo giovanile "Città di Torino" con il suo club, il Santos. Nato nel marzo 1989 (19 anni dunque), Alemão è una mezzala di grande classe e rapidità che si è saputo adattare bene anche nel ruolo di esterno d'attacco: era entrato nelle mire del dg del Real Madrid Pedrag Mijatovic, che voleva dare con il suo acquisto continuità all'affare Robinho, e di altri grandi club europei, ma un'Italiana ha fatto prima di tutti e Tuttomercatoweb.com in esclusiva può rivelarvi di chi si tratta. Il giocatore sbarcherà nel nostro Paese proprio in queste ore per definire le pratiche da comunitario, sottoporsi alle visite mediche e firmare (praticamente a parametro zero, al costo solo del "premio valorizzazione") il suo nuovo contratto: passerà dal bianconero del Santos... A quello dell'Udinese, che ha messo a segno un altro straordinario colpaccio come quello riguardo il cileno Alexis Sanchez: se l'ex Colo Colo è chiamato "Nino Maravilha", Alemão è già stato battezzato da qualcuno come "Il Nuovo Kakà". Il palmares da vincente tra le giovanili e l'esordio tra i pro con 1 gol in 4 partite lasciano ben sperare, ma i suoi colpi palla al piede molto di più: i tifosi friulani sono autorizzati a sognare. :read:
Non lo avevo mai detto ma ora lo dico: Galliani è ora che lasci. Qui non centra nulla il fatto di spendere, perchè sui giovani da far crescere siamo zero. Abbiamo zero programmazione, il nostro vivaio è lì unicamente perchè "bisogna averlo" e tutto ciò che esce è allo scopo di fare qualche spicciolo. Una strategia del genere la può applicare chi ha tanti milioni da spendere, ma non noi che stiamo diventando pezzenti! Leo, fai il colpo di stato e prendi tu il potere!
Mirabilis
30-06-2008, 10:59
Te diset??? Io gioco poco, poi mi annoio di scippare, sparare e stuprare... :D Il mio most wanted è senza dubbio Top Spin, però tutti sti pareri di amici che mi spingono su GTA4, incluso il tuo, mi riempiono di dubbi! :D
GTA4 e' praticamente un film....ed e' una figata per quello...oltre alle missioni ti viene voglia di continuarlo perche vuoi vedere come va a finire...:D
GTA4 e' praticamente un film....ed e' una figata per quello...oltre alle missioni ti viene voglia di continuarlo perche vuoi vedere come va a finire...:D
Ma tanto lo sappiamo tutti che alla fine Niko si redime, sistema tutti i casini che ha combinato, si iscrive a due associazioni di volontariato, fa il barelliere per la Croce Rossa e viene assunto come magazziniere da WallMart. :stordita:
Dark Schneider
30-06-2008, 11:09
Non so, però se davvero era un fenomeno avrebbe avuto molte squadre addosso, e di certo non avrebbe sceelto la Lazie...però è anche vero che se ci hanno speso 14mln ci credono di brutto. Tanto manca poco a vederlo giocare :O
Tanto ha fatto meno di 19 goal, quindi è meno forte di Sborry (cit.)
Pare che il Velez gli abbia fatto qualche scherzo. L'ha venduto in Qatar perchè si faceva più soldi(il Siviglia all'epoca lo voleva). Non gli hanno nemmeno permesso di giocare con la nazionale nel campionato sudamericano U20.
Quindi probabilmente tutta una serie di cosine che gli hanno tolto un po' di visibilità nell'ultimo anno.
Diciamo che da quest'anno può tornare a fare un anno normale e quindi c'ha la possibilità di mettersi in mostra. Secondo me in una squadra come la Lazio ci può riuscire. Un po' come Lavezzi al Napoli.
Francizio
30-06-2008, 11:13
Buongiorno!
Boostern
30-06-2008, 11:13
Pare che il Velez gli abbia fatto qualche scherzo. L'ha venduto in Qatar perchè si faceva più soldi(il Siviglia all'epoca lo voleva). Non gli hanno nemmeno permesso di giocare con la nazionale nel campionato sudamericano U20.
Quindi probabilmente tutta una serie di cosine che gli hanno tolto un po' di visibilità nell'ultimo anno.
Diciamo che da quest'anno può tornare a fare un anno normale e quindi c'ha la possibilità di mettersi in mostra. Secondo me in una squadra come la Lazio ci può riuscire. Un po' come Lavezzi al Napoli.
Può essere...però lo sapevate che fino a poco tempo prima di prendere PAto eravamo su Lavezzi? Lo seguivano da molto tempo ed erano lì per concludere...
-kurgan-
30-06-2008, 11:16
ehi ciao :D
anche io ero poco convinto inizialmente.. ma poi vieni totalmente rapito dalla trama del gioco, è la "cosa" più realistica che abbia mai visto!
Francizio
30-06-2008, 11:16
Già...La penso allo stesso modo...
Nono mi ha mai entusiasmato più di tanto come giocatore...
-kurgan-
30-06-2008, 11:19
Può essere...però lo sapevate che fino a poco tempo prima di prendere PAto eravamo su Lavezzi? Lo seguivano da molto tempo ed erano lì per concludere...
per carità, quel ciccione unto e sudato per fortuna non gioca da noi.. ogni volta che lo vedo in tv mi urta lo stomaco :D
Francizio
30-06-2008, 11:19
Ecco Foquinha: il nuovo Dinho
L'Inter lo strappa al Cruzeiro per girarlo in prestito al Chievo
Finalmente lo vedremo da vicino. L'affare Foquinha tra Inter e Cruzeiro è chiuso. Il club nerazzurro, che ha le mani sul ragazzino di Ipatinga da due anni, ha deciso: lo porterà in Italia per la prossima stagione e lo parcheggerà al Chievo in prestito.
All'anagrafe Kerlon, la ventenne stella del Cruzeiro, già nel giro dell'Under 20 brasiliana, ha talento da vendere. Lo chiamano Foquinha perché, oltre a dribblare gli avversari con il pallone tra i piedi, riesce a superarli con palleggi di testa (guarda il video).
Il suo agente, Mino Raiola, è lo stesso di Ibrahimovic e Maxwell: questo ha ovviamente facilitato l'Inter nella trattativa. Foquinha ha conquistato la fama con le prodezze nell'Under 17 brasiliana, un paio di anni fa. Per molti è l'erede di Ronaldinho. Come lui all'inizio, sta faticando a trovare una continuità da grande palcoscenico. Ma a palazzo Durini sono convinti che arriverà. Soprattutto se il Chievo gli darà una mano.
28 giugno 2008
Francizio
30-06-2008, 11:20
Dinho: "Fatemi giocare"
Parla l'asso brasiliano, che vuol lasciare il Barcellona. Per il Milan
"L'importante è giocare, non importa dove". Ronaldinho ha voglia di fuggire. E di ricominciare. Basta Barcellona: l'Italia è sempre più vicina.
Dopo essere tornato al gol (in un'amichevole contro Messi), il fantasista verdeoro si confessa in un'intervista televisiva rilasciata a Rete Globo: "Quella col Barça è stata una storia stupenda, anche alla luce dei risultati ottenuti: i tifosi catalani non devono mai dimenticarlo, come non lo dimenticherò io. Ecco perché mi amano ancora".
Parole d'addio. Parole di chi sta per iniziare una nuova avventura. Ronaldinho non ha fatto riferimento al Milan, che è a un passo da lui, ma ha chiesto di "tornare a giocare quanto prima, non importa dove. Voglio giocare a calcio, questa è la cosa che sento di più". Galliani e Ancelotti si leccano i baffi.
30 giugno 2008
mt_iceman
30-06-2008, 11:26
'giorno
per me vale lo stesso discorso del cuoce: iniziato e dopo un po' lasciato perdere. mi ha stufato in fretta. sempre la solita roba. bel gioco, per carità, però mi aspettavo di più. ma sapevo che sarebbe finita così.
riguardo mgs4.....finito già 2 volte. capolavoro. ovvio che senza aver giocato gli altri non ce lo si può godere appieno.
Francizio
30-06-2008, 11:26
Xavi eletto miglior giocatore di Euro 2008, la lista dei 23
12:07 del 30 giugno
Il regista spagnolo del Barcellona, Xavi Hernandez è stato eletto come miglior giocatore dell'Europeo vinto dalle Furie Rosse. Xavi ha fatto l'assist per il gol decisivo di Fernando Torres in finale contro la Germania. Xavi, 28 anni, conta 63 presenze e 8 reti (una agli Europei) con la maglia della nazionale iberica.
L'Uefa ha poi stilato una lista dei 23 migliori elementi di Euro 2008 (9 spagnoli, 3 tedeschi, 4 russi, 2 olandesi, 2 portoghesi, un croato, un turco e un italiano - Buffon).
Portieri: Gianluigi Buffon (Italia), Iker Casillas (Spagna), Edwin van der Sar (Olanda).
Difensori: Bosingwa (Portogallo), Philipp Lahm (Germania), Carlos Marchena (Spagna), Pepe (Portogallo), Carles Puyol (Spagna), Yuri Zhirkov (Russia).
Centrocampisti: Hamit Altintop (Turchia), Luka Modric (Croazia), Marcos Senna (Spagna), Xavi Hernandez (Spagna), Konstantin Zyryanov (Russia), Michael Ballack (Germania), Cesc Fabregas (Spagna), Andres Iniesta (Spagna), Lukas Podolski (Germania), Wesley Sneijder (Olanda).
Attaccanti: Andrei Arshavin (Russia), Roman Pavlyuchenko (Russia), Fernando Torres (Spagna), David Villa (Spagna).
IMHO CHiellini meritava di starci...:O
Emetteer Lham dopo la cazzata che ha fatto perdere l'Europeo alla Germania...
Francizio
30-06-2008, 11:27
Sheva, per l'ucraino possibilità Barça?
12:04 del 30 giugno
Si torna a palrare di Andrei Shevchenko. Il Mundo Deportivo lancia oggi l'indiscrezione di un possibile trasferimento dell'attaccante ex Milan al Barcellona. Il club balugrana avrebbe rpeso in considerazione questa ipotesi parlando con Dimitri Sellyuk, manager tra gli altri di Yaya Touré, che farebbe da intermediario con il magnate russo Abramovich. Il Mundo Deportivo, che cita fonti vicine al patron dei Blues, riferisce che la trattativa potrebbe aprirsi solo dopo il benestare del tecnico Guardiola. L'opzione è quella del prestito o anche dell'acquisto ma a cifre basse.
Francizio
30-06-2008, 11:28
Adebayor: tra i due litiganti il terzo gode? Drogba...
11:00 del 30 giugno
Tra i due litiganti il terzo gode? Dall'Inghilterra rimbalza un'interessante indiscrezione di mercato sulla corsa a Emmanuel Adebayor. L'attaccante togolese, conteso da Milan e Barcellona, sarebbe entrato anche nel mirino del Chelsea. Il Daily Mirror scrive che il club di Abramovich avrebbe messo sul piatto un'offerta da 30 milioni di sterline (circa 37,8 mln di euro). Sempre secondo il tabloid britannico, Adebayor potrebbe raccogliere l'eredità di Drogba, tornato in orbita Inter. Il Sun riferisce invece che l'Arsenal sta cercando di sostituire Adebayor (su cui resta comunque in vantaggio il Barça) con il nigeriano del Newcastle, Obafemi Martins (ex Inter).
Boostern
30-06-2008, 11:30
Adebayor: tra i due litiganti il terzo gode? Drogba...
11:00 del 30 giugno
Tra i due litiganti il terzo gode? Dall'Inghilterra rimbalza un'interessante indiscrezione di mercato sulla corsa a Emmanuel Adebayor. L'attaccante togolese, conteso da Milan e Barcellona, sarebbe entrato anche nel mirino del Chelsea. Il Daily Mirror scrive che il club di Abramovich avrebbe messo sul piatto un'offerta da 30 milioni di sterline (circa 37,8 mln di euro). Sempre secondo il tabloid britannico, Adebayor potrebbe raccogliere l'eredità di Drogba, tornato in orbita Inter. Il Sun riferisce invece che l'Arsenal sta cercando di sostituire Adebayor (su cui resta comunque in vantaggio il Barça) con il nigeriano del Newcastle, Obafemi Martins (ex Inter).
Adebayor e Martins sono proprio il copia e incolla l'uno dell'altro :rolleyes:
Dark Schneider
30-06-2008, 11:42
Non lo sapevo, però so per certo che noi stiamo sempre alla finestra. :O
Wing_Zero
30-06-2008, 12:05
Adebayor e Martins sono proprio il copia e incolla l'uno dell'altro :rolleyes:
cmq 30 mln di sterline sono 45 mln di euro e non 37,8 !!!
Boostern
30-06-2008, 12:08
Allora l'articolo è stato scritto da una persona informatissima :asd:
2 anni fa, forse.. ora sono circa 38 milioni appunto ;)
Francizio
30-06-2008, 12:13
Allora l'articolo è stato scritto da una persona informatissima :asd:
Ehm, non per voler fare il bastian contrario, ma sono proprio 37,8 milioni di euro...
Precisamente:
30 milioni di sterline = 37.884.231,8070 milioni di euro
Wing_Zero
30-06-2008, 12:14
2 anni fa, forse.. ora sono circa 38 milioni appunto ;)
ho controllato...e' vero!!!!!
a settembre 2007 1 sterlina era 1,50 euro...ora sta ad 1,26!!! altro che 2 anni fa!!
http://it.ichart.yahoo.com/z?s=GBPEUR=X&t=1y
paura!
Scusate per prima, ho dettounaminkiata!
Quincy_it
30-06-2008, 12:21
Buongiorno a tutti!™ :)
CUT
Scusate per prima, ho dettounaminkiata!
Tranquillo, siamo abituati con galliani :O
Boostern
30-06-2008, 12:26
Francizio
30-06-2008, 12:26
Quincy_it
30-06-2008, 12:29
Se venerdì ero nero,
oggi sono "incazzato come un'ape" (per dirla alla Cartman).
http://www.intersound2000.com/kappolellaweb/blog/erik-theodore-cartman.jpg
Motivo: ennesimo ritardo per la consegna dell'auto acquistata (e sì che è una vettura aziendale già in concessionaria). :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
ronaldovieri
30-06-2008, 12:31
Se venerdì ero nero,
oggi sono "incazzato come un'ape" (per dirla alla Cartman).
http://www.intersound2000.com/kappolellaweb/blog/erik-theodore-cartman.jpg
Motivo: ennesimo ritardo per la consegna dell'auto acquistata (e sì che è una vettura aziendale già in concessionaria). :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
che auto è?:O
Buongiorno...
Ci interessa?
Arsenal, il dopo-Adebayor si chiama Oba Martins
30.06.2008 12.46 di Christian Seu articolo letto 1162 volte
Obafemi Martins sarà l'erede di Emmanuel Adebayor all'Arsenal. Questo lo scenario disegnato dal Sun, secondo cui i Gunners si sarebbero rivolti al Newcastle per ottenere l'attaccante nigeriano ex Inter, che nei disegni di Arsene Wenger dovrà raccogliere il testimone di Adebayor, destinato a trasferirsi a Barcellona. I Magpies chiedono 19 milioni di euro, l'offerta dell'Arsenal si ferma a 14: a metà strada si può chiudere.
Quincy_it
30-06-2008, 12:32
Due paroline sull'europeo.
Alla fine ha vinto la squadra che se lo meritava di più, dimostrando con i fatti che la quantità di (giovani) campioni in rosa è pronta a raggiungere importanti traguardi.
La Germania dal canto suo ha pasticciato in difesa consentendo a Torres di segnare un gran bel gol, poi non è riuscita a rendersi davvero pericolosa (gioco a centrocampo nullo).
Quincy_it
30-06-2008, 12:32
che auto è?:O
Peugeot 207
E se tra Adebayor e Dinho...
30.06.2008 10.40 di Appi . articolo letto 8894 volte
Fonte: di Marco Bisiach per NESTI CHANNEL - carlonesti.it
Mentre l'Inter procede diritta e, pare, spedita verso i nomi che dovranno reggere la bandiera dell'inizio dell'era Mourinho, il Milan continua nel suo gioco delle tre carte, chissà poi quanto intenzionale, sul nome del giocatore chiamato a dar lustro ad una campagna acquisti sin qui mirata ma non certo eclatante.
Sulla sponda nerazzurra dei Navigli, come detto, la tavola sembra apparecchiata. Mourinho ha fatto capire di non avere né la fretta di chiudere il mercato né l'intenzione di stravolgere la rosa. Pochi nomi, ma buoni (anzi ottimi) per rinforzare una squadra già priva di reali punti deboli. A quelli che c'erano, ed erano soprattutto nella testa e nel carattere, ci penserà Josè. In campo, invece, i tifosi interisti dovrebbero poter ammirare novità soprattutto dalla cintola in su, con tre nomi che, lontani ancora dall'ufficialità, sembrano però ormai vicinissimi per la logica. Lampard, Mancini, Quaresma. Tre colpi che, piazzati alle spalle di Ibrahimovic e affiancati a centrocampo a Cambiasso e Vieira, potrebbero far fare un ulteriore salto di qualità all'Inter. Lampard sta dando l'addio in queste ore al Chelsea, e solo un clamoroso colpo di scena gli sfilerebbe a questo punto di dosso la maglia nerazzurra. Per Quaresma Branca sarebbe ormai vicino all'accordo, mentre per Mancini le cose sono più complesse, perché la Roma chiede troppi soldi. Alla fine, però, la sensazione è che a cedere dovranno essere i giallorossi, bisognosi di vendere Mancini per foraggiare il proprio mercato. E la destinazione Inter sembra, al momento, l'unica credibile.
Diversa, molto diversa, invece, la situazione in casa Milan. Neanche fosse una commedia di Totò, i dirigenti rossoneri nelle ultime settimane hanno affermato, negato, ritrattato, riaffermato e sottolineato, più volte, tutto e il contrario di tutto. Adebayor si, nient'altro che Adebayor, Adebayor no. Perché, a distanza di un giorno, la priorità rossonera è tornata ad essere Ronaldinho. Lo stesso, peraltro, hanno fatto anche i giocatori, contribuendo a complicare ancora di più la vicenda. Ed allora il coloured dell'Arsenal prima ha fatto i capricci perché ormai legatissimo alla maglia rossonera, poi ha assicurato di voler restare a Londra, infine (nelle ultime ore) ha detto che se l'Arsenal non gli aumenta lo stipendio, andrà via, preferendo di gran lunga il Barcellona ai rossoneri. Considerato anche l'addio definitivo del Barca a Trezeguet (sospiro di sollievo per i tifosi juventini), vien da pensare che Adebayor possa essere davvero il prossimo attaccante di Pep Guardiola.
Scontato, allora, che a Milanello ritorni prepotentemente il nome di Ronaldinho – guarda caso nuovamente il primissimo obbiettivo -, che non si è accordato con il Mancester City e ha riacceso all'improvviso la sua passione con il Milan. Ma il costo del cartellino continua ad essere alto (il Milan è fermo a 20 milioni, il Barca ne vorrebbe sempre non meno di 35) e intanto il candidato alle prossime elezioni presidenziali blaugrana, Sandro Rosell, sta pensando di provare a recuperare Ronaldinho. Il Barcellona non lo ha venduto quando valeva 80 milioni, lasciarlo partire in saldo ora avrebbe poco senso. Un ragionamento che fila. E se a Barcellona si formasse la coppia Adebayor – Ronaldinho, ad andarsene sarebbe allora solo il terzo incomodo Eto'o: vuoi vedere che Galliani, Ancelotti e Berlusconi potrebbero trovare un nuovo, unico, primissimo obbiettivo?
Che figura ci stiamo facendo?:doh:
Alla fine ha vinto la squadra che se lo meritava di più, dimostrando con i fatti che la quantità di (giovani) campioni in rosa è pronta a raggiungere importanti traguardi.
La Germania dal canto suo ha pasticciato in difesa consentendo a Torres di segnare un gran bel gol, poi non è riuscita a rendersi davvero pericolosa (gioco a centrocampo nullo).
Quoto.
E per quello che si è visto noi siamo stati l'unica squadra a non venir presa a pizze in faccia dagli spagnoli (come poi ha ammesso anche Aragones) seppure facendo una partita in attacco nulla.
Boostern
30-06-2008, 12:41
Peugeot 207
Water, è perchè hanno bisogno di nuovi cassonetti a Napoli.
ronaldovieri
30-06-2008, 12:48
Water, è perchè hanno bisogno di nuovi cassonetti a Napoli.
quotone:D
Francizio
30-06-2008, 12:52
La prima frase basta e avanza!:O
Boostern
30-06-2008, 13:06
Io vado a studiare, tenetimi caldo il posto alla finestra :cool:
:asd: :sbonk:
BENZEMA!! il resto è fuffa. :O
Mirabilis
30-06-2008, 13:53
Parole del divino...:D
Francizio
30-06-2008, 13:59
Non abbiaom ancora sentito il tuo parere su DInho...:O
Da che parte stai? Pro o contro?
Non abbiaom ancora sentito il tuo parere su DInho...:O
Da che parte stai? Pro o contro?
Ma figuriamoci, io sto la faigha.
Inho è finito :asd:
Parole del divino...:D
se.. senno prendiamo il solito stronxo di 30 anni, che viene in ferie a milano marittima... :muro:
Io voglio Benzema, voi fate come vi pare... :rolleyes:
Mirabilis
30-06-2008, 14:05
se.. senno prendiamo il solito stronxo di 30 anni, che viene in ferie a milano marittima... :muro:
Infatti io ti do ragione....:D
Anche se Dinho io lo voglio lo stesso.
Francizio
30-06-2008, 14:07
Ma figuriamoci, io sto la faigha.
Inho è finito :asd:
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
Francizio
30-06-2008, 14:20
Si, ma se a qualcuno i 22 milioni per Pato sono sembrati tanti, a me i 40 e più per Benzema sembrano un'enormità...
Barbaresco
30-06-2008, 14:37
Se la squadra rossonera dovesse prendere Ronaldinho ed inserirlo nel suo controcampo....poi....chi butta dentro la biglia ???
Inzaghi a 35 anni suonati ???
Ronaldo che pensa ai trans ???
Oliveira che ritorna dalla Spagna ???
Pato ???
Eppoi....in un centroampo con Seedorf - Kaka - Pirlo - Ronaldinho - Gattuso o Ambrosini.....chi corre per recuperare i palloni ???
Al Milan serve un'attaccante di peso in tutti i sensi e possibilmente non un bidone come Adebajor (o come cavolo si scrive)......uno come Cruz per intenderci...Toni...Van Nisteroy....Huntelaar.....Vieri (no, bobone è meglio di no).
Se la squadra rossonera dovesse prendere Ronaldinho ed inserirlo nel suo controcampo....poi....chi butta dentro la biglia ???
Pato ???
Eppoi....in un centroampo con Seedorf - Kaka - Pirlo - Ronaldinho - Gattuso o Ambrosini.....chi corre per recuperare i palloni ???
Al Milan serve un'attaccante di peso in tutti i sensi e possibilmente non un bidone come Adebajor (o come cavolo si scrive)......uno come Cruz per intenderci...Toni...Van Nisteroy....Huntelaar.....Vieri (no, bobone è meglio di no).
Pato, per quanto non prima punta, nei suoi primi 6 mesi al Milan ha una media minuti giocati / gol segnati invidiabile, è ai primi posti della serie A se guardi questi dati (dietro a Pippo appunto, a Ibrahimovic compreso di rigori e a pochi altri)... Quindi per segnare segna :D
Inho qualche gollettino lo farà pure :fagiano: e soprattutto fa segnare gli altri
Francizio
30-06-2008, 14:53
Pato ???
Se hai visto giocare la Spagna non dovresti farti tanti problemi...
Loro giocavano con Fabregas, Iniesta, Silva, Xavi e Torres contemporaneamente in campo, anzi, finale a parte, giocavano con una punta in più (Villa) e un centrocampista in meno(Fabregas).
Hanno il solo Senna (32 anni) come "mediano"...
Eppoi, metti che non comprino Dinho, ma una prima punta, secondo te a centrocampo che cambia? Nulla...
E poi hai dimenticato Flamini...
Francizio
30-06-2008, 14:55
Pato, per quanto non prima punta, nei suoi primi 6 mesi al Milan ha una media minuti giocati / gol segnati invidiabile, è ai primi posti della serie A se guardi questi dati (dietro a Pippo appunto, a Ibrahimovic compreso di rigori e a pochi altri)... Quindi per segnare segna :D
Inho qualche gollettino lo farà pure :fagiano: e soprattutto fa segnare gli altri
;)
Piu che altro kaka inho e pato il gol lo possono inventare dal nulla, adebayor lo devi servire, e con il nostro non gioco saremmo punto e a capo...altrimenti gilardino quaest'anno avrebbe segnato di piu.
Lasciamo perdere inzaghi chiaramente perchè lui è un caso a parte, per fortuna ( :ave: )
basta vedere la partita di ieri, una punta 5 buoni centrocampisti e non fai vedere la palla a nessuno.
Ronaldinho saluta il Barça
"Voglio tornare a giocare"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:117 Di' la tua
Il brasiliano si racconta in un'intervista a Rete Globo: "Chiedo di ricominciare a fare quello che mi piace di più, e non importa dove". E poi: "Ne sono state dette tante di me, ma i tifosi hanno sempre riconosciuto la mia professionalità"
RIO DE JANEIRO (Brasile), 29 giugno 2008 - "Quella con il Barcellona è stata una storia stupenda, visto ciò che abbiamo vinto. I tifosi non devono dimenticarlo, come non lo dimenticherò io". Ronaldinho parla ormai al passato, riferendosi alla maglia blaugrana, e lo fa in un'intervista alla rete televisiva "Rete Globo".
GIOCARE A CALCIO - Il brasiliano spiega così il suo futuro, che potrebbe essere lontano dal Camp Nou e vicino a San Siro, dove c'è il Milan pronto ad accoglierlo. "Ciò che chiedo è di tornare a giocare quanto prima - aggiunge -, non importa dove. Voglio fare ciò che mi piace di più, e cioè giocare a calcio".
TIFOSI - Poi Ronaldinho parla delle voci circolate nei suoi confronti in questi mesi in cui non ha giocato: "Quando cammino per Barcellona la gente è molto affettuosa con me. Nei miei confronti sono state inventate tante cose - spiega -, ma i tifosi mi hanno sempre riconosciuto il mio lavoro e la mia professionalità".
gasport
e la storia che sarebbe venuto solo al milan?
io continuo a credere che la nostra dirigenza vaga nel buio...non si investe nei giovani, si commettono gli stessi errori del passato, sono talmente scoraggiato da non riuscire a pensare ad un lieto fine di questo mercato...
Radagast82
30-06-2008, 16:33
io continuo a credere che la nostra dirigenza vaga nel buio...non si investe nei giovani, si commettono gli stessi errori del passato, sono talmente scoraggiato da non riuscire a pensare ad un lieto fine di questo mercato...
???
scusa ma dove sei stato finora? non ti sei accorto che "siamo già da scudetto" (cit.)???
FraNzSkO_27
30-06-2008, 16:39
http://cgi.ebay.it/_Varie__A-C-Milan-cessione-societa_W0QQitemZ170233634770QQadnZVarieQQadiZ7754QQcmdZViewItem?hash=item170233634770&_trkparms=72%3A908%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
:confused: :confused: :D
http://www.youtube.com/watch?v=Ib7UVMIXhKc&feature=related
ecco la prima punta :O
uuuu dimenticavo
http://www.youtube.com/watch?v=YTsXpAWtC8U&feature=related
attorno al min 1.25 van basten che incontra pato *-*
Boostern
30-06-2008, 16:57
basta vedere la partita di ieri, una punta 5 buoni centrocampisti e non fai vedere la palla a nessuno.
Quanto te lo quoto questo :O
http://cgi.ebay.it/_Varie__A-C-Milan-cessione-societa_W0QQitemZ170233634770QQadnZVarieQQadiZ7754QQcmdZViewItem?hash=item170233634770&_trkparms=72%3A908%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
:confused: :confused: :D
http://www.youtube.com/watch?v=Ib7UVMIXhKc&feature=related
ecco la prima punta :O
uuuu dimenticavo
http://www.youtube.com/watch?v=YTsXpAWtC8U&feature=related
attorno al min 1.25 van basten che incontra pato *-*
http://www.youtube.com/watch?v=FuQ0LTSgA0w&feature=related
:(
oggi m'è toccato chiamare il numero verde di banca intesa......
dopo 10 minuti di attesa, mi risponde uno che alla domanda su quale fosse il mio cin, dopo strane domande su codice internet e altre cavolate, mi dice di aspettare che si informa.....:muro: :muro: :muro: :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=FuQ0LTSgA0w&feature=related
:(
Sei una merda... :cry:
Piangerò fino a domattina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.