View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
beniamino abate???avrà 90 anni a oggi :asd:
comunque è l'ennesima conferma che quel pagliaccio di cellino al 1 luglio sarà ancora seduto sulla sua poltrona:rolleyes:
Occhio, che Spinelli ha detto che vende il Livorno e potrebbe decidere di comprare un'altra squadra :Perfido:
Dark Schneider
07-05-2008, 13:33
più che altro come facciamo noi a essere terzi avendo vinto il mondiale? agli ultimi europei siamo usciti ai quarti? non ricordo
Ma in realtà dopo il Mondiale eravamo balzati in prima posizione. Con il Brasile leggermente sotto. Poi siamo scivolati secondi, anche perchè il Brasile ha vinto la Coppa America contro l'Argentina. La cosa strana è come ha fatto l'Argentina senza aver vinto niente a surclassare chi negli ultimi 2 anni ha vinto qualcosa.:mbe:
Vabbè che pure la Spagna quarta...:doh:
juninho85
07-05-2008, 13:34
Occhio, che Spinelli ha detto che vende il Livorno e potrebbe decidere di comprare un'altra squadra :Perfido:
spinelli a cagliari non farà in tempo nemmeno a sbarcare dalla nave...:D
Dark Schneider
07-05-2008, 13:35
francizio se vuoi ho un gamepad NUOVO DI ZECCA
:asd:
Francizio
07-05-2008, 13:42
Ma come fa l'argentina a stare prima?:confused: Ma se ha perso anche la coppa america contro il brasile.:confused:
:boh:
Francizio
07-05-2008, 13:44
Bah con filo o meno vedi tu. Però c'è quello della 360 che è ottima anche su Pc. Almeno se ci devi giocare a titoli recenti.
Per giochi vecchi come emulatori secondo me fa pietà. Almeno se si parla di picchiaduro 2d. Perchè ha una croce direzionale a dir poco ridicola.
Altrimenti puoi sempre trovare un adattatore per utilizzare il pad della PS2, come faccio io.
Avevo pensato anche io all'adattatore, ma probabilmente poi quando comprerò la PS3, la PS2 la venderò (con ovviamente i pad inclusi), quindi mi ritroverei con lo stesso problema...;)
No, credo di prenderlo con filo cmq...
Francizio
07-05-2008, 13:47
Occhio, che Spinelli ha detto che vende il Livorno e potrebbe decidere di comprare un'altra squadra :Perfido:
Spinelli per certe dichiarazioni è ai livelli di Zamparini...:D
Sono anni che tutti e due dicono di voler vendere la società, eppure sono sempre lì...:rolleyes:
bronzodiriace
07-05-2008, 13:47
nooooooooo
ragazzi, contro il Milan, tornerà in curva Busiello.
E' uscito qualche giorno fà dalla galera.
Speriamo che non sia un segnale di un eventuale asfaltata del Napoli nei nostri confronti :(
Boostern
07-05-2008, 13:54
:confused:
Tifoserie, gemellaggi...
Francizio
07-05-2008, 13:55
nooooooooo
ragazzi, contro il Milan, tornerà in curva Busiello.
E' uscito qualche giorno fà dalla galera.
Speriamo che non sia un segnale di un eventuale asfaltata del Napoli nei nostri confronti :(
E che connessione c'è con una nostra sconfitta???:confused:
pablog1585
07-05-2008, 13:59
Via Eriksson, c'è Scolari
Real, oro per Fabregas
Mercato ricco in Inghilterra. Il thailandese Shinawatra, proprietario del Manchester City, è deciso a ingaggiare il brasiliano al posto dello svedese, difeso da squadra e tifosi. Calderon mette sul piatto 45 milioni di euro per il centrocampista. Rijkaard verso il Chelsea?
LONDRA (Gb), 7 maggio 2008 - Due allenatori e due giocatori occupano le prime pagine dei maggiori quotidiani inglesi. I tecnici sono Felipe Scolari e Frank Rijkaard, vicinissimi alle panchine di Manchester City e Chelsea, mentre le stelle si chiamano Cesc Fabregas e Peter Crouch, il primo obiettivo del Real Madrid, pronto a pagarlo 35 milioni di sterline (oltre 44 milioni di euro), il secondo di almeno quattro squadre della Premier League fatta eccezione per il Liverpool, dove il gigante attualmente gioca ma ha già detto di non voler più restare se lo aspetta un altro anno in panchina.
SCOLARI – Una mega foto dell’attuale c.t. del Portogallo domina la sezione sportiva del Times, che parla di un’offerta di 3,2 milioni di sterline (pari a poco più di 4 milioni di euro) a stagione del miliardario thailandese Thaksin Shinawatra per convincere Scolari a prendere il posto di Eriksson (che di milioni di sterline ne prende 2 e mezzo l’anno, ovvero 3,1 milioni di euro). Unica condizione posta dal proprietario del City, che l’allenatore brasiliano (che dalla Federazione lusitana prende meno di 500 mila sterline l’anno, pari a quasi 633 mila euro) dia una risposta prima dell’inizio degli Europei. A detta del giornale, Scolari sarebbe fortemente tentato dalla proposta - che gli è arrivata tramite Taweesuk “Jack” Srisumrid, direttore esecutivo del club, e un intermediario brasiliano – ma preferirebbe aspettare la fine dell’impegno con il Portogallo prima di prendere una decisione definitiva. Stando, invece, alDaily Mail , a frenarlo sarebbero anche altri motivi. Familiari prima di tutto, con i figli cresciuti in Portogallo e assai poco propensi a trasferirsi in Inghilterra; ma pure pratici, perché un impegno quotidiano implicherebbe per Scolari la rinuncia ad un tipo di vita che ormai gli è congeniale, ivi compresi i seminari che tiene in giro per il mondo e per i quali viene retribuito molto bene (anche se il brasiliano ha più volte ribadito che non è il denaro a motivare le sue scelte lavorative). Shinawatra è convinto che alla fine porterà a casa il risultato (leggi, il sì del tecnico), malgrado l’opposizione dei tifosi e di una parte della stessa dirigenza e il minacciato ammutinamento dei giocatori, tutti schierati con Eriksson. Dal canto suo, lo svedese continua ad ostentare una calma assoluta e ancora ieri ha tenuto a precisare che quello che sta vivendo non è il peggior momento della sua carriera. “La sola cosa che voglio è vedere la squadra vincere a Middlesbrough domenica, poi ci sarà tempo per parlare”.
RIJKAARD – L’annunciato cambio a fine stagione sulla panchina del Barcellona spinge Frank Rijkaard verso il Chelsea, e a leggere cosa scrivono oggi il Sun e ilDaily Star , il più felice di questa eventualità sarebbe proprio l’attuale tecnico dei Blues, Avram Grant, già stanco delle luci della ribalta e pronto a riprendere il suo posto defilato nel club. A svelare il retroscena sarebbe stato uno dei suoi più intimi amici, il giocatore del Portsmouth Richard Hughes. “Grant è un ragazzo modesto e non ama stare sotto i riflettori. Lui sarebbe davvero molto contento di tornare al suo precedente incarico, quando agiva come tramite fra lo staff tecnico e la dirigenza, e questo cambiamento in panchina avverrebbe con la sua benedizione”. A sentire Hughes, che avrebbe parlato con Grant giusto la scorsa settimana, il ventilato passaggio di consegne avverrebbe anche nel caso in cui l’israeliano portasse a casa il sospirato Double (ovvero, campionato e Champions League, traguardo per il quale, stando al Daily Mail, Roman Abramovich avrebbe stanziato un budget di 14,5 milioni di sterline, pari a oltre 18,3 milioni di euro, da dividere fra i giocatori). “Tutti sanno che Abramovich è un grande ammiratore del club spagnolo – ha concluso Hughes - e, non a caso, uno dei motivi per i quali ha cacciato José Mourinho è stato perché non gli dava quel tipo di gioco”.
FABREGAS – Sempre Spagna, ma sponda Real Madrid, per l’ultima di Ramon Calderon che, secondo quanto riportano molti giornali, fra cui il Daily Mirror , avrebbe messo sul tavolo un’offerta di 35 milioni di sterline (circa 45 milioni di euro) per strappare Cesc Fabregas all’Arsenal. Non solo. Il presidente delle merengues avrebbe anche detto di essere disposto a non mettere limiti pur di riuscire nell’intento e accaparrarsi quello che considera “il miglior centrocampista al mondo”. Una dichiarazione che ha fatto andare su tutte le furie Arsene Wenger, che due giorni fa ha già perso Mathieu Flamini, accasatosi al Milan forte di un contratto faraonico che i Gunners non gli potevano garantire, e rischia ora di vedersi sfuggire pure Alexander Hleb, che appare a un passo dall’Inter. Calderon aspetterebbe solo un cenno da Fabregas per lanciare la sua offensiva. “Non è nella mia politica fare la guerra alle altre squadre se non vogliono cedere le loro stelle – ha spiegato il presidente del Real – ma se il giocatore ci farà capire che se ne vuole andare dall’Arsenal, allora saremo pronti a trattare senza alcun limite”. “Le regole sono chiare – ha tuonato Wenger – e se un club è interessato a un giocatore, deve prima rivolgersi alla squadra di appartenenza di questo giocatore. Il Real è uscito allo scoperto, dicendo che puntano a Fabregas e questa è una cosa che non si fa”.
CROUCH – Anche a Peter Crouch non mancano le offerte, ma lo spilungone del Liverpool vuole parlare con il tecnico Rafa Benitez prima di prendere una decisione che, però, almeno a leggere l’intervista che ha rilasciato alDaily Mirror, sembra ormai presa. Crouch non intende, infatti, passare anche la prossima stagione a scaldare la panchina e lo ha detto a chiare lettere. “Devo parlare con Benitez per sapere quali sono i suoi piani per il futuro, perché un altro anno come questo non lo voglio davvero fare. Giocare titolare appena 9 partite non è certo un bel risultato. Ho altre opzioni e non sarebbe la fine del mondo andare via, ma non ho ancora parlato con nessuno. Prima voglio incontrare Benitez, perché è solo con lui che devo parlare”. Nei giorni scorsi il Portsmouth si sarebbe fatto avanti con un’offerta di 75 mila sterline (95 mila euro) a settimana, ma Crouch, fidanzato con la bellissima Abby Clancy, interessa moltissimo anche a Manchester City, Newcastle e Middlesbrough. :read:
Francizio
07-05-2008, 14:07
Via Eriksson, c'è Scolari
Real, oro per Fabregas
Mercato ricco in Inghilterra. Il thailandese Shinawatra, proprietario del Manchester City, è deciso a ingaggiare il brasiliano al posto dello svedese, difeso da squadra e tifosi. Calderon mette sul piatto 45 milioni di euro per il centrocampista. Rijkaard verso il Chelsea?
LONDRA (Gb), 7 maggio 2008 - Due allenatori e due giocatori occupano le prime pagine dei maggiori quotidiani inglesi. I tecnici sono Felipe Scolari e Frank Rijkaard, vicinissimi alle panchine di Manchester City e Chelsea, mentre le stelle si chiamano Cesc Fabregas e Peter Crouch, il primo obiettivo del Real Madrid, pronto a pagarlo 35 milioni di sterline (oltre 44 milioni di euro), il secondo di almeno quattro squadre della Premier League fatta eccezione per il Liverpool, dove il gigante attualmente gioca ma ha già detto di non voler più restare se lo aspetta un altro anno in panchina.
SCOLARI – Una mega foto dell’attuale c.t. del Portogallo domina la sezione sportiva del Times, che parla di un’offerta di 3,2 milioni di sterline (pari a poco più di 4 milioni di euro) a stagione del miliardario thailandese Thaksin Shinawatra per convincere Scolari a prendere il posto di Eriksson (che di milioni di sterline ne prende 2 e mezzo l’anno, ovvero 3,1 milioni di euro). Unica condizione posta dal proprietario del City, che l’allenatore brasiliano (che dalla Federazione lusitana prende meno di 500 mila sterline l’anno, pari a quasi 633 mila euro) dia una risposta prima dell’inizio degli Europei. A detta del giornale, Scolari sarebbe fortemente tentato dalla proposta - che gli è arrivata tramite Taweesuk “Jack” Srisumrid, direttore esecutivo del club, e un intermediario brasiliano – ma preferirebbe aspettare la fine dell’impegno con il Portogallo prima di prendere una decisione definitiva. Stando, invece, alDaily Mail , a frenarlo sarebbero anche altri motivi. Familiari prima di tutto, con i figli cresciuti in Portogallo e assai poco propensi a trasferirsi in Inghilterra; ma pure pratici, perché un impegno quotidiano implicherebbe per Scolari la rinuncia ad un tipo di vita che ormai gli è congeniale, ivi compresi i seminari che tiene in giro per il mondo e per i quali viene retribuito molto bene (anche se il brasiliano ha più volte ribadito che non è il denaro a motivare le sue scelte lavorative). Shinawatra è convinto che alla fine porterà a casa il risultato (leggi, il sì del tecnico), malgrado l’opposizione dei tifosi e di una parte della stessa dirigenza e il minacciato ammutinamento dei giocatori, tutti schierati con Eriksson. Dal canto suo, lo svedese continua ad ostentare una calma assoluta e ancora ieri ha tenuto a precisare che quello che sta vivendo non è il peggior momento della sua carriera. “La sola cosa che voglio è vedere la squadra vincere a Middlesbrough domenica, poi ci sarà tempo per parlare”.
RIJKAARD – L’annunciato cambio a fine stagione sulla panchina del Barcellona spinge Frank Rijkaard verso il Chelsea, e a leggere cosa scrivono oggi il Sun e ilDaily Star , il più felice di questa eventualità sarebbe proprio l’attuale tecnico dei Blues, Avram Grant, già stanco delle luci della ribalta e pronto a riprendere il suo posto defilato nel club. A svelare il retroscena sarebbe stato uno dei suoi più intimi amici, il giocatore del Portsmouth Richard Hughes. “Grant è un ragazzo modesto e non ama stare sotto i riflettori. Lui sarebbe davvero molto contento di tornare al suo precedente incarico, quando agiva come tramite fra lo staff tecnico e la dirigenza, e questo cambiamento in panchina avverrebbe con la sua benedizione”. A sentire Hughes, che avrebbe parlato con Grant giusto la scorsa settimana, il ventilato passaggio di consegne avverrebbe anche nel caso in cui l’israeliano portasse a casa il sospirato Double (ovvero, campionato e Champions League, traguardo per il quale, stando al Daily Mail, Roman Abramovich avrebbe stanziato un budget di 14,5 milioni di sterline, pari a oltre 18,3 milioni di euro, da dividere fra i giocatori). “Tutti sanno che Abramovich è un grande ammiratore del club spagnolo – ha concluso Hughes - e, non a caso, uno dei motivi per i quali ha cacciato José Mourinho è stato perché non gli dava quel tipo di gioco”.
FABREGAS – Sempre Spagna, ma sponda Real Madrid, per l’ultima di Ramon Calderon che, secondo quanto riportano molti giornali, fra cui il Daily Mirror , avrebbe messo sul tavolo un’offerta di 35 milioni di sterline (circa 45 milioni di euro) per strappare Cesc Fabregas all’Arsenal. Non solo. Il presidente delle merengues avrebbe anche detto di essere disposto a non mettere limiti pur di riuscire nell’intento e accaparrarsi quello che considera “il miglior centrocampista al mondo”. Una dichiarazione che ha fatto andare su tutte le furie Arsene Wenger, che due giorni fa ha già perso Mathieu Flamini, accasatosi al Milan forte di un contratto faraonico che i Gunners non gli potevano garantire, e rischia ora di vedersi sfuggire pure Alexander Hleb, che appare a un passo dall’Inter. Calderon aspetterebbe solo un cenno da Fabregas per lanciare la sua offensiva. “Non è nella mia politica fare la guerra alle altre squadre se non vogliono cedere le loro stelle – ha spiegato il presidente del Real – ma se il giocatore ci farà capire che se ne vuole andare dall’Arsenal, allora saremo pronti a trattare senza alcun limite”. “Le regole sono chiare – ha tuonato Wenger – e se un club è interessato a un giocatore, deve prima rivolgersi alla squadra di appartenenza di questo giocatore. Il Real è uscito allo scoperto, dicendo che puntano a Fabregas e questa è una cosa che non si fa”.
CROUCH – Anche a Peter Crouch non mancano le offerte, ma lo spilungone del Liverpool vuole parlare con il tecnico Rafa Benitez prima di prendere una decisione che, però, almeno a leggere l’intervista che ha rilasciato alDaily Mirror, sembra ormai presa. Crouch non intende, infatti, passare anche la prossima stagione a scaldare la panchina e lo ha detto a chiare lettere. “Devo parlare con Benitez per sapere quali sono i suoi piani per il futuro, perché un altro anno come questo non lo voglio davvero fare. Giocare titolare appena 9 partite non è certo un bel risultato. Ho altre opzioni e non sarebbe la fine del mondo andare via, ma non ho ancora parlato con nessuno. Prima voglio incontrare Benitez, perché è solo con lui che devo parlare”. Nei giorni scorsi il Portsmouth si sarebbe fatto avanti con un’offerta di 75 mila sterline (95 mila euro) a settimana, ma Crouch, fidanzato con la bellissima Abby Clancy, interessa moltissimo anche a Manchester City, Newcastle e Middlesbrough. :read:
Sti giornali...Rispolverano le notizie e le fanno apparire bombe...
Quella di Scolari ad esempio si sa da parecchio, come da precchio si sa che i giocatori sono invece tutti schierati col tecnico. Hanno per giunta dimenticato di scrivere che se va via il Chelsea è interesato al tecnico svedese.
Su Grant, dubito che uno che è arrivato a allenare in prima persona un grande club, portandolo a giocarsi fino a fine stagione Campionato e Champions, decida che questo ambiente non fa per lui e che preferisce stare nelle retrovie...
Tra l'altro non mi pare affatto che questa sia la sua prima esperienza da allenatore..
Francizio
07-05-2008, 14:12
GRAZIE RAGAZZI!
07.05.2008 13.45 di Davide Bin
La vittoria nel derby ha riportato entusiasmo in tutto l'ambiente rossonero: Ambrosini ha dichiarato che nello spogliatoio rossonero lo spirito è cambiato, perchè non perdere la stracittadina era importante per vari motivi facilmente intuibili, ma, addirittura, il Milan è riuscito a vincere in maniera assolutamente meritata interpretando la partita nel modo giusto. Entusiasmo alle stelle e consapevolezza di essere forti e competitivi ritrovata, anche se il capitano del derby ha precisato che lui e i suoi compagni hanno i piedi ben saldi per terra e sono consapevoli che ci sono altre due partite durissime da affrontare, due battaglie da vincere per conquistare definitivamente quarto posto e qualificazione ai preliminari di Champions e non vanificare la vittoria nel derby. Se la squadra, quindi, mantiene giustamente i piedi per terra, i tifosi sono, invece, autorizzati a volare sulle ali dell'entusiasmo per una vittoria che mancava da più di due anni e che ci ha dato grande gioia; lasciando perdere la classifica di importanza dei derby disputati e la posizione che questa stracittadina doveva eventualmente occupare in tale classifica, possiamo comunque dire che si è trattato di uno dei derby più sentiti degli ultimi anni, se non addirittura dell'intera storia dell'eterna sfida fra Milan e Inter. Per tutta la settimana di vigilia l'ansia è derivata dalla sciagurata ipotesi che l'Inter potesse festeggiarci "in faccia" lo scudetto, vincendo il derby o, comunque, ottenendo lo stesso risultato della Roma; in effetti i nerazzurri hanno chiuso il primo tempo da virtuali campioni d'Italia, ma poi sono crollati sotto i colpi di un Milan più determinato e aggressivo e, nel frattempo, la Roma ha dilagato a Genova contro la Sampdoria. Insomma se gli interisti volevano prendere "due piccioni con una fava", ovvero vincere lo scudetto nel giorno del derby e cacciarci quasi definitivamente fuori dalla Champions League, sono rimasti delusi, visto che la coppia di piccioni l'abbiamo catturata noi: festa scudetto rinviata e quarto posto finalmente agganciato grazie alle buone notizie provenienti da Cagliari. Tornando alla vigilia, però, c'era anche la consapevolezza che per la prima volta dopo tanto tempo i rossoneri fossero in condizioni migliori dei rivali, dal punto di vista fisico e delle motivazioni, visto che il derby era una sorta di ultima spiaggia nella corsa al quarto posto, mentre l'Inter può comunque ottenere l'obiettivo nonostante la sconfitta; si sa che nel derby pronostici e ragionamenti logici lasciano il tempo che trovano, ma è altrettanto indubbio che quando il Milan ha un obiettivo da raggiungere e sta bene, non ce n'è per nessuno. La prima ora di gioco ha confermato in pieno questa facile previsione: Milan grintoso, determinato, convinto di poter e dover far sua la partita e che è riuscito a concretizzare la sua superiorità netta e indiscutibile con i due gol in cinque minuti dei nuovi "gemelli del gol" Inzaghi e Kakà (quattordici reti in due nelle ultime cinque partite); il finale di partita è stato più sofferto: l'Inter ha dimezzato lo svantaggio e ha rischiato anche di pareggiare, ma non sarebbe stato giusto, visto che anche la vittoria con il minimo scarto sta stretta ai rossoneri. Comunque le vittorie sofferte sono sempre le più belle e, in effetti, al fischio finale di Rosetti si è scatenata la festa in curva sud e sul campo: tutti sentivamo molto questa partita e se la cosa è ovvia per quanto riguarda i tifosi, non sempre lo è per i giocatori, che spesso considerano il derby una partita come le altre. Il Milan, però, ha in rosa autentici giocatori "ultrà", come Gattuso, Ambrosini e Inzaghi; i due centrocampisti hanno giocato con la rabbia e la determinazione che ci avremmo messo noi tifosi se fossimo stati in campo, ringhiando sulle caviglie di ogni avversario, correndo a più non posso, pressando chiunque in ogni zona del campo e lo dimostra l'azione del secondo gol in cui Ambro ha sradicato il pallone per due volte dai piedi di Vieira, innescando Kakà; l'azione ha ricordato per molti versi quella del secondo gol nel derby giocato esattamente vent'anni fa, nell'aprile del 1988, quando il Milan di Sacchi dominò e bettè 2-0 una piccola Inter volando verso lo scudetto n°11: allora fu Virdis a pressare Passarella, rubargli palla e involarsi a battere Zenga; questa volta è toccato a Kakà battere Julio Cesar. Azione simile, delirio identico in campo e sugli spalti (ve lo dice uno che c'era ora come allora), perchè le emozioni di un derby restano uniche e immutabili nel tempo, così come l'immensa gioia e soddisfazione che provi nel vincerlo. L'Inter ha buttato via una grossa occasione, cioè vincere lo scudetto proprio nel derby; state certi che a parti invertite i rossoneri non si sarebbero lasciati scappare un'opportunità così bella e più unica che rara; altra classe, altra personalità, altra convinzione nei propri mezzi, che i campioni rossoneri hanno, mentre altri no e lo dimostra proprio questo derby appena vinto e giocato come se fosse una finale da chi le finali sa cosa sono, mentre i soliti chiacchieroni hanno parlato per tutta la settimana di partita che valeva più di una finale di Champions, poi l'hanno affrontata in modo tremebondo, perdendola in modo inglorioso. E' stata la giornata perfetta per noi tifosi rossoneri, una giornata che ricorderemo a lungo, la giornata più bella del campionato e una delle più belle dell'intera stagione; vittoria nel derby dominando la partita e con un grande spettacolo di tifo sugli spalti, festa interista rinviata e rovinata (lo dimostrano le polemiche in casa nerazzurra di questi giorni) e quarto posto finalmente conquistato. Per questo, dopo averli incitati a gran voce per tutto il derby, gridiamo con la poca voce che ci è rimasta, GRAZIE RAGAZZI e scusate se in qualche momento abbiamo dubitato della vostra classe, del vostro valore e del vostro impegno; questo derby è solo l'ultima di una lunghissima lista di soddisfazioni che ci avete regalato in questi anni, certamente non la più importante ma sicuramente molto gradita: abbiamo visto in campo gli undici leoni che volevamo e che hanno sbranato il biscione nerazzurro, per tornare a dimostrare al mondo intero chi è il vero padrone di Milano!
Francizio
07-05-2008, 14:14
NAPOLI-MILAN, I PRECEDENTI
07.05.2008 01.10 di Carlo Pascotto
Dopo 7 anni il Milan tornerà a giocare al San Paolo contro il Napoli.
59 i precedenti in terra partenopea. Il bilancio è in perfetta parità: 21 vittorie per il Milan, 21 per la squadra napoletana, 17 i pareggi.
Anche il numero di reti realizzate dalle due formazioni è quasi identico: 67 i gol del Milan, 64 quelli del Napoli. 6 i rigori fischiati a favore della squadra di casa, 4 a favore dei rossoneri.
La partita con più gol risale alla stagione 1950/51: 3 a 5 il risultato finale per la squadra ospite. Le gare con un maggiore scarto di reti sono datate 1962 e 1992: la prima finì 1 a 5 per i rossoneri, la seconda terminò con lo stesso punteggio dopo una gara dominata dagli ospiti e in particolare da Van Basten, autore di ben 4 reti (7', 27', 69', 75'). Segnò anche Eranio (60') e per il Napoli Zola (84').
Le ultime 5 gare tra le due formazioni vedono il Milan in vantaggio: 2 vittorie e 2 pareggi, solo una sconfitta nella stagione 1994/95 per 1-0 con rete siglata da Agostini (46'). Nella stagione seguente vinse invece il Milan con lo stesso risultato grazie al gol di Panucci (13'). L'ultima vittoria dei rossoneri risale al 4 gennaio 1998: la partita finì 1 a 2, gli ospiti si portarono sul 2 a 0 grazie alle reti di Leonardo (52') e Ganz (71'), poi il Napoli accorciò le distanze con Bellucci (75') ma fu tutto inutile.
Nelle stagioni 1996/97 e 2000/2001 le partite finironò in parità, entrambe a reti inviolate.
mt_iceman
07-05-2008, 14:23
RAga, devo prendere un gamepad per PC.
Ormai la mia amata PS2 mi sa che va messa da parte, e per la PS3 probabilmente aspetterò fine estate pr racimolare qualcosina e sperare che scenda ancora un pò di prezzo.
Meglio un gamepad tradizionale o wireless??
fossi in te aspetterei di vedere come sarà mgs4. se anche questo (ne dubito ma non si sa mai) si rivelerà una delusione come tutte le esclusive ps3 uscite finora, comprerei una 360 pro.
Dark Schneider
07-05-2008, 14:38
Avevo pensato anche io all'adattatore, ma probabilmente poi quando comprerò la PS3, la PS2 la venderò (con ovviamente i pad inclusi), quindi mi ritroverei con lo stesso problema...;)
No, credo di prenderlo con filo cmq...
Fino a qualche tempo fa se ridavi indietro la PS2 al gamestop ti davano la PS3 40 gb a 299 euro.
Per il pad comunque dipende quanto ci vuoi spendere.
Jesus1987
07-05-2008, 14:44
i due migliori pad ce li ho io :O
logitech rumblepad2 in stile ps2 e chillstream in stile 360 :O (o puoi prendere direttamente un gamepad ps2 o 360)
poi c'è quello simil-ps3 ma non lo conosco :fagiano:
Francizio
07-05-2008, 14:48
Fino a qualche tempo fa se ridavi indietro la PS2 al gamestop ti davano la PS3 40 gb a 299 euro.
Per il pad comunque dipende quanto ci vuoi spendere.
La mia è modificata;)
Difficilmente mi darebbero la PS3 in cambio...
Francizio
07-05-2008, 14:50
fossi in te aspetterei di vedere come sarà mgs4. se anche questo (ne dubito ma non si sa mai) si rivelerà una delusione come tutte le esclusive ps3 uscite finora, comprerei una 360 pro.
Be, i oavevo il desiderio folle di giocare ad Assassin's Creed (ormai c'è pure per PC e credo lo prenderò.
Poi vedendo pure Devil May Cry 4 ero morto all'idea di non poterci giocare (l'1 e il 3 per PS2 sono davvero belli).
Stessa cosa per quando uscirà God Of War 3 per PS3...
E Metal Gear solid 4, come dici tu...
IMHO il miglior gioco (insieme a GoW e DMC) a cui abbia giocato su PS2.
Senza nulla togliere ai vari Final Fantasy...
Francizio
07-05-2008, 14:51
i due migliori pad ce li ho io :O
logitech rumblepad2 in stile ps2 e chillstream in stile 360 :O (o puoi prendere direttamente un gamepad ps2 o 360)
poi c'è quello simil-ps3 ma non lo conosco :fagiano:
Credo che per una questione di abitudine, farò in modo di sceglierne uno stile PS2...;)
E soprattutto cercherò di risparmiare, visto che su PC ci faccio soprattutto i manageriali o quelli con cuibasta il mouse...
Però pe qualche Need For Speed o qualche calcistico, il gamepad è d'obbligo...
mt_iceman
07-05-2008, 14:53
Be, i oavevo il desiderio folle di giocare ad Assassin's Creed (ormai c'è pure per PC e credo lo prenderò.
Poi vedendo pure Devil May Cry 4 ero morto all'idea di non poterci giocare (l'1 e il 3 per PS2 sono davvero belli).
Stessa cosa per quando uscirà God Of War 3 per PS3...
E Metal Gear solid 4, come dici tu...
IMHO il miglior gioco (insieme a GoW e DMC) a cui abbia giocato su PS2.
Senza nulla togliere ai vari Final Fantasy...
dmc4 e assassins ci sono pure per 360.
insomma....decidi tu, ci mancherebbe. io te lo dico con la massima obiettività visto che el possiedo tutte e due e non ho motivo per sparlare di una o dell'altra. ma onestamente credo che attualmente la lineup del 360 sia di gran lunga superiore. e se le esclusive ps3 continueranno a deludere (vedi il tanto atteso Haze, che dopo aver provato al demo si è rivelato patetico)
RAga, devo prendere un gamepad per PC.
Ormai la mia amata PS2 mi sa che va messa da parte, e per la PS3 probabilmente aspetterò fine estate pr racimolare qualcosina e sperare che scenda ancora un pò di prezzo.
Meglio un gamepad tradizionale o wireless??
IL dual action della logitech è una bomba.
Da me dopo 2 anni va ancora, sta cominciando giusto ora a perdere un paio di colpi la croce.
Quando mi si rompe il dubbio è se comprare di nuovo questo o il successore senza fili, visto che da me devo incastrare tutto e averlo wireless non farebbe per niente schifo.
Cmq ti consiglio un logitech. Io poi odio quelli della pes per via della croce separata (ha il buco al centro), questi invece sono tutti uniti.
Jesus1987
07-05-2008, 14:54
Credo che per una questione di abitudine, farò in modo di sceglierne uno stile PS2...;)
E soprattutto cercherò di risparmiare, visto che su PC ci faccio soprattutto i manageriali o quelli con cuibasta il mouse...
Però pe qualche Need For Speed o qualche calcistico, il gamepad è d'obbligo...
bè stile ps2 il rumblepad2 è il meglio
poi ovvio sarebbe meglio quello ps2 con adattatore, ma come ergonomia non c'è confronto (oltre che a me distrugge il pollice sinistro :fagiano: )
però fidati che il gamepad 360 strano che sembri è uno spettacolo
mt_iceman
07-05-2008, 14:54
Credo che per una questione di abitudine, farò in modo di sceglierne uno stile PS2...;)
E soprattutto cercherò di risparmiare, visto che su PC ci faccio soprattutto i manageriali o quelli con cuibasta il mouse...
Però pe qualche Need For Speed o qualche calcistico, il gamepad è d'obbligo...
se sei ormai convinto che comprerai la ps3 potresti comprare propio il pad della ps3 e usarlo sul pc tramite l'utility ;)
mt_iceman
07-05-2008, 14:55
bè stile ps2 il rumblepad2 è il meglio
poi ovvio sarebbe meglio quello ps2 con adattatore, ma come ergonomia non c'è confronto (oltre che a me distrugge il pollice sinistro :fagiano: )
però fidati che il gamepad 360 strano che sembri è uno spettacolo
c'è l'ho anche io il rumblepad 2 della logitech. è un ottimo prodotto non fosse per le crociette direzionali. scomode e imprecise come poche cose al mondo. (è ovvio che se uno usa solo l'analogico, il problema non si pone) ;)
bè stile ps2 il rumblepad2 è il meglio
poi ovvio sarebbe meglio quello ps2 con adattatore, ma come ergonomia non c'è confronto (oltre che a me distrugge il pollice sinistro :fagiano: )
però fidati che il gamepad 360 strano che sembri è uno spettacolo
E' odioso :O
c'è l'ho anche io il rumblepad 2 della logitech. è un ottimo prodotto non fosse per le crociette direzionali. scomode e imprecise come poche cose al mondo. (è ovvio che se uno usa solo l'analogico, il problema non si pone) ;)
Per me sono proprio le croci dei joy logitech il punto di forza pensa un po :asd:
Cmq quelli della play per me sono quasi i peggiori, troppo piccoli/spigolosi/poco ergonomici, e poi come dicevo la croce separata fatta a 4 tasti è di una scomodità totale visto che tengo il pollice al centro e molte volte con la play mi capita di non spingere niente :doh:
Jesus1987
07-05-2008, 15:01
c'è l'ho anche io il rumblepad 2 della logitech. è un ottimo prodotto non fosse per le crociette direzionali. scomode e imprecise come poche cose al mondo. (è ovvio che se uno usa solo l'analogico, il problema non si pone) ;)
perché se uno è abituato a quello PS2 è normale, ma meglio meno precise che ergonomia zero (è plasticaccia) e dito distrutto (appunto per via delle freccette)
markus_81
07-05-2008, 15:07
ogni giorno bisogna segnalare tutti...mah :rolleyes:
Mirabilis
07-05-2008, 15:25
Buongiorno stuide checche, purtroppo non ho piu il tempo per venire a trovarvi.
Comunque ve l'avevo detto che arrivavamo al 4 posto...ora pero' c'e' da mantenerlo.
Vedo che parlate di consolle...allora per il joypad..il top e' la 360, per i giochi diciamo che sono pari, cero la 360 ha molti piu giochi ma alla lunga non ci sara piu questo gap.
Come multimedialita, beh la ps3 e' il top.
Le ho entrambe, se devo decidere su quale consolle giocare, preferisco la ps3.
Poi ognuno ha i suoi gusti.
Ciao checche.
La zanzara normale un minimo lo senti quando ti si posa, poi quando la mandi via ti ha già punto, perchè è un attimo. Ma un qualcosa te lo senti sulla pelle. Almeno io solitamente riesco a sentirmele. Poi comunque la mano tieni conto che è una parte del corpo parecchio sensibile. Quella invece zero. Non sentivo nemmeno quel minimo.
Contro la mia volontà. :cry:
Al primo anno di università a Pisa un mio coinquilino aspettava che la zanzara fosse satolla del suo sangue, dopodiché se la spiaccicava sulla pancia.
Non chiedetemi perché adottasse quella tattica, dal momento che le zanzare anche da "vuote" non sono così veloci da non riuscire a colpirle, però in quel modo lo pungeva una sola volta.
RAga, devo prendere un gamepad per PC.
Ormai la mia amata PS2 mi sa che va messa da parte, e per la PS3 probabilmente aspetterò fine estate pr racimolare qualcosina e sperare che scenda ancora un pò di prezzo.
Meglio un gamepad tradizionale o wireless??
Io ho un Saitek P990 col filo e mi ci trovo benissimo.
spinelli a cagliari non farà in tempo nemmeno a sbarcare dalla nave...:D
Arriva in aereo...
E' odioso :O
A me invece va benissimo, sarà che ci sono abituato :)
melomanu
07-05-2008, 15:36
Ps3 rulla :O
Non per niente la ho io :O
pablog1585
07-05-2008, 15:39
l'XBOX costa 200 euri con Euro 2008 dentro al Saturn...:O
markus_81
07-05-2008, 15:40
Buongiorno stuide checche, purtroppo non ho piu il tempo per venire a trovarvi.
.
cosi impari a lasciare le winx :rolleyes:
mt_iceman
07-05-2008, 15:43
Ps3 rulla :O
Non per niente la ho io :O
l'hai provata la demo di haze :asd:?
melomanu
07-05-2008, 15:44
l'hai provata la demo di haze :asd:?
No,perchè?
Che ha? :D
markus_81
07-05-2008, 15:45
Ps3 rulla :O
Non per niente la ho io :O
un buon motivo per non comprarla :rolleyes:
melomanu
07-05-2008, 15:45
un buon motivo per non comprarla :rolleyes:
Sei solo un barbone invidioso :O
markus_81
07-05-2008, 15:47
Sei solo un barbone invidioso :O
non è tanto il costo della console in se...il problema è comprare i giochi :asd: :read:
per questo gioco su pc e wii :fiufiu:
melomanu
07-05-2008, 15:49
non è tanto il costo della console in se...il problema è comprare i giochi :asd: :read:
per questo gioco su pc e wii :fiufiu:
Mica mi riferivo al costo console :D
Anche perchè mica son come quelli che spendono 400 euro al mese di giochi :asd:
Fossi matto :asd:
Io ne ho ancora solo 5, di cui 2 presi in bundle :D
Piano piano li compro, magari calano anche di prezzo e ho il tempo di giocarli :D
Calcio: falso in bilancio Samp e Milan, prescritto il reato
GENOVA - La Sampdoria, il presidente blucerchiato Riccardo Garrone, l'ad sampdoriano Beppe Marotta e l'ad del Milan, Adriano Galliani, sono stati prosciolti dall'accusa di falso in bilancio dal tribunale di Genova. Il reato in fatti si e' prescritto a fine aprile. Al centro del procedimento c'era la cessione dalla Sampdoria al Milan del calciatore Kalu e dal Milan alla Sampdoria del diritto di avvalersi delle prestazioni del calciatore Luca Antonini.
in che bel paese che viviamo :rolleyes:
Flamini al Milan, Wenger arrabbiato
"Sì, sono arrabbiato. Ma ovviamente, non c'è nulla di scorretto: era facoltà del giocatore assumere una tale decisione". Arsene Wenger commenta così l'ufficialità dell'accordo che ha portato Mathieu Flamini (23) al Milan. "E' un problema di tetto salariale, ma il fatto non va ingigantito: quando un giocatore è in scadenza - ha spiegato il manager dell'Arsenal - è libero di firmare con chi crede".
markus_81
07-05-2008, 15:52
Calcio: falso in bilancio Samp e Milan, prescritto il reato
GENOVA - La Sampdoria, il presidente blucerchiato Riccardo Garrone, l'ad sampdoriano Beppe Marotta e l'ad del Milan, Adriano Galliani, sono stati prosciolti dall'accusa di falso in bilancio dal tribunale di Genova. Il reato in fatti si e' prescritto a fine aprile. Al centro del procedimento c'era la cessione dalla Sampdoria al Milan del calciatore Kalu e dal Milan alla Sampdoria del diritto di avvalersi delle prestazioni del calciatore Luca Antonini.
in che bel paese che viviamo :rolleyes:
legge fatta da ????
:asd:
Dark Schneider
07-05-2008, 15:57
La mia è modificata;)
Difficilmente mi darebbero la PS3 in cambio...
Beh no se è modificata non te l'accettano.
Io invece ce l'ho verginella la PS2, ma non farò mai uno scambio del genere per due motivi: 1) Sono un sentimentale che si affeziona e quindi non potrei mai dare indietro qualcosa che mi ha fatto tanto divertire. :O 2) Ti danno quella da 40 gb che non è retrocompatibile e quindi a quel punto la mia amata collezione di giochi se li voglio rigiocare manco potrei. :nonsifa:
Senza contare che ho ancora dei titoli da giocare su PS2.:O
Mirabilis
07-05-2008, 15:58
cosi impari a lasciare le winx :rolleyes:
Qui e' piu stimolante...:D
melomanu
07-05-2008, 16:03
Qui e' piu stimolante...:D
Disegni cartoni animati di dildo e vibratori, ora? :rolleyes:
Dark Schneider
07-05-2008, 16:03
Al primo anno di università a Pisa un mio coinquilino aspettava che la zanzara fosse satolla del suo sangue, dopodiché se la spiaccicava sulla pancia.
Non chiedetemi perché adottasse quella tattica, dal momento che le zanzare anche da "vuote" non sono così veloci da non riuscire a colpirle, però in quel modo lo pungeva una sola volta.
Sarà per farle saziare, ma se nei dintorni ce ne stanno 10 di zanzare io col cavolo che mi farei pungere 10 volte volentieri. :asd: Poi d'estate è odioso, fa caldo, devo per forza stare nudo e la cosa più odiosa sono proprio ste zanzare. :doh:
Mirabilis
07-05-2008, 16:06
Disegni cartoni animati di dildo e vibratori, ora? :rolleyes:
Li disegnavo anche prima...:D :D :D ....ora con un altro progetto arredamenti per negozi.:D
perché se uno è abituato a quello PS2 è normale, ma meglio meno precise che ergonomia zero (è plasticaccia) e dito distrutto (appunto per via delle freccette)
:O
A me invece va benissimo, sarà che ci sono abituato :)
E' perchè sei gay :read:
OT
Dite che mi conviene fare il bacjup prima di mettere l'sp3? Non ho voglia :asd:
markus_81
07-05-2008, 16:29
ho installato l'sp3 e i temi modificati non vanno più... :(
melomanu
07-05-2008, 16:30
ho installato l'sp3 e i temi modificati non vanno più... :(
Ma va? :ciapet:
markus_81
07-05-2008, 16:30
Ma va? :ciapet:
io non lo sapevo :cry: :cry:
melomanu
07-05-2008, 16:31
io non lo sapevo :cry: :cry:
Ma sei un niub :nono:
Cmq dovrebbero rilasciare la patch per l'uxtheme, penso.
Io ancora sto sp3 non lo metto :D
mt_iceman
07-05-2008, 16:32
Ma sei un niub :nono:
Cmq dovrebbero rilasciare la patch per l'uxtheme, penso.
Io ancora sto sp3 non lo metto :D
ma è già uscita la realise o stiamo ancora parlando della beta?
markus_81
07-05-2008, 16:33
Ma sei un niub :nono:
D
:sob:
melomanu
07-05-2008, 16:33
ma è già uscita la realise o stiamo ancora parlando della beta?
La news di hwup parla di release rilasciata oggi in ita :fagiano:
cmq, visto che siamo IT, ve lo chiedo anche qua: secondo voi, è possibile formattare un hard disk a partire da un certo cluster in poi?
markus_81
07-05-2008, 16:33
ma è già uscita la realise o stiamo ancora parlando della beta?
era tra gli aggiornamenti automatici di oggi...
markus_81
07-05-2008, 16:38
DOPPIO A MILANELLO
Giornata importante a Milanello per i rossoneri impegnati in una doppia seduta di allenamento. Dopo la seduta mattutina improntata su lavori specifici a gruppi, nel pomeriggio esercitazioni e partitella.
MILANELLO - Dopo la seduta mattutina che ha visto la squadra impegnata in lavori specifici a gruppi, i rossoneri hanno sostenuto il pranzo e il riposo presso il centro sportivo rossonero di Milanello.
A seguire, alle ore 15.30, sul campo rialzato, la squadra ha ripreso la preparazione in vista dell'ultima trasferta del campionato, domenica a Napoli con la sessione pomeridiana di allenamento.
Il riscaldamento ha visto impegnati i rossoneri divisi in due gruppi per i primi venti minuti della seduta nel classico torello.
A seguire la squadra ha svolto un'esercitazione finalizzata al possesso palla sotto l'occhio vigile del tecnico rossonero Carlo Ancelotti.
La seduta è poi proseguita con un'esercitazione per allenare la fase difensiva con i giocatori divisi in quattro squadre, due per ogni metà campo del terreno rialzato alle spalle degli spogliatoi.
L' allenamento si è concluso con una partitella a tutto campo con i rossoneri divisi in tre squadre: maglie rosse, bianche e verdi.
Favalli, Maldini e Dida hanno lavorato all'interno della palestra.
La seduta si è conclusa alle ore 17.00 circa per tutti
doppia seduta...:eek: :eek: arriveremo stanchi alla partita :D :read:
lo dicono come fosse una cosa dell'altro mondo :read:
P.S. un campo a livello normale non c'è?? campi rialzati, campi ribassati...:mbe:
markus_81
07-05-2008, 16:39
La news di hwup parla di release rilasciata oggi in ita :fagiano:
cmq, visto che siamo IT, ve lo chiedo anche qua: secondo voi, è possibile formattare un hard disk a partire da un certo cluster in poi?
ehhh??? :confused: :mbe: :stordita: :help:
ho installato l'sp3 e i temi modificati non vanno più... :(
Eccola là :asd:
Solo questo di inconveniente?
Ps. I temi dove li prendi?
La news di hwup parla di release rilasciata oggi in ita :fagiano:
cmq, visto che siamo IT, ve lo chiedo anche qua: secondo voi, è possibile formattare un hard disk a partire da un certo cluster in poi?
lol ma che roba è? :eek: :asd:
Mai dire mai ma non penso proprio, l'unica penso sia partizionare
:O
E' perchè sei gay :read:
OT
Dite che mi conviene fare il bacjup prima di mettere l'sp3? Non ho voglia :asd:
Faccio sempre orgogliosamente parte attiva della minoranza eteroconservatrice del clan, lotta dura senza paura :Prrr:
era tra gli aggiornamenti automatici di oggi...
Per l'sp3 è un bel dilemma, in ufficio ho fatto il punto di ripristino e l'ho istallato. A parte live msn che ha dovuto fare il ripristino dell'istallazione non ha dato grossi problemi ma l'ho usato poco per solamente un'ora.
Mamma Microzozz avrà fornito un nuovo pacco? ai postumi l'ardua sentenza :stordita:
beppecomo
07-05-2008, 16:45
buonasega a tutti:O ..rieccomi dopo 3 giorni passati a smadonnare perche senza adsl.....chi avete comprato oggi?:O ...Ciao amico gobbo :flower:
mt_iceman
07-05-2008, 16:48
buonasega a tutti:O ..rieccomi dopo 3 giorni passati a smadonnare perche senza adsl.....chi avete comprato oggi?:O ...Ciao amico gobbo :flower:
ah ah ah suca interista rosikone....bastardo...l'hai presa nel culetto...vigliacco....MILANO SIAMO NOI...sukate....ah ah hi hi :winner:
:vicini: ciao tesora
markus_81
07-05-2008, 17:02
Eccola là :asd:
Solo questo di inconveniente?
Ps. I temi dove li prendi?
che poi era un'incoveniente segnalato a quanto ho letto...dopo :D :read:
vi saluto...è un pò che non mi lavo e allora vado in piscina :O
mt_iceman
07-05-2008, 17:04
stasera c'è real-barca :eek:
stasera c'è real-barca :eek:
:eek:
ninja750
07-05-2008, 17:19
ho installato l'sp3 e i temi modificati non vanno più... :(
che migliorie porterebbe sta sp3? i pornazzi li vedrei sempre uguali o in 3d?
ninja750
07-05-2008, 17:19
stasera c'è real-barca :eek:
tanto lo scudetto è già stato assegnato domenica scorsa
Jesus1987
07-05-2008, 17:25
ma è già uscita la realise o stiamo ancora parlando della beta?
1° abbiamo rimediato la final da tempo, sveglia
2° abbiamo la patch per l'extheme da una vita, risveglia
:O
Jesus1987
07-05-2008, 17:26
stasera c'è real-barca :eek:
co quelli che si sono fatti squalificare per evitare la partita :asd:
beppecomo
07-05-2008, 17:33
ah ah ah suca interista rosikone....bastardo...l'hai presa nel culetto...vigliacco....MILANO SIAMO NOI...sukate....ah ah hi hi :winner:
:vicini: ciao tesora
:eek:
Intrigo Amauri: il Milan non ci sta
07.05.2008 18.06 di Francesco Letizia articolo letto 3766 volte
Dopo le dichiarazioni di ieri, del Presidente del Palermo Maurizio Zamparini, alla Juventus hanno già preparato l'accoglienza per il bomber brasiliano Amauri. L'accordo tra le due società è ormai stato raggiunto: prezzo e contropartita tecnica. Il problema sorge a monte, come brevemente sottolineato (sempre ieri) da Zamparini. "Ora per la Juve- ha dichiarato il numero uno rosanero- sarà dura trattare con quell'agente napoletano che si ritrova Amauri". L'agente napoletano è Vittorio Grimaldi, in continuo contatto con il Milan, come anticipato da Sportitalia e TMW lo scorso mese di agosto. L'ultimo incontro con la società di Via Turati c'è stato appena 10 giorni fa ma anche oggi il Milan ha fatto pressioni sul calciatore e sul suo agente. Adesso sarà decisiva la volontà di Amauri che sembra essere maggiormente interessato ad aggiungere un altro verdeoro alla già ampia colonia brasiliana di Milanello.
Milan out Favalli, Jankulovski titolare con il Napoli?
18:20 del 07 maggio
Brocchi e Jankulovski potrebbe avere una maglia da titolare nella delicata sfida sul campo del Napoli. Al San Paolo non giocherà lo squalificato Pirlo, mentre in difesa restano i dubbi su Favalli, che ha lavorato solo in palestra insieme agli altri infortunati Maldini e Dida.
Il mercato passa da Barcellona: Ronaldinho, Zambrotta, Deco...
19:01 del 07 maggio
Dopo aver definito la questione allenatore (Guardiola promosso al posto di Rijkaard, ora cercato dal Chelsea) il Barcellona può concentrarsi sulle trattative di mercato. Oggi a Madrid il dt Begiristain incontra Bronzetti per discutere del trasferimento di Zambrotta al Milan, mentre al momento il discorso per Ronaldinho sembra essersi interrotto perché c'è troppa differenza tra domanda e offerta. Tra i giocatori più richiesti ci sono anche Deco e Eto'o. Dopo Inter e Atletico Madrid, l'ultimo club a farsi avanti per il nazionale portoghese è stato il Bayern Monaco, alla ricerca di rinforzi per il centrocampo come dimostra l'interesse per Gattuso. I bavaresi potrebbero giocare la carta Lahm, da tempo seguito dal Barça. Per quanto riguarda Eto'o, Juande Ramos è pronto a tutto pur di portarlo al Tottenham e sarebbe disposto a sacrificare il bulgaro Berbatov, accostato anche al Milan dal Daily Mail. Per coprirsi le spalle, il Barcellona sta monitorando con attenzione il mercato degli attaccanti. Sul taccuino ci sono i nomi di Karim Benzema (Lione), Didier Drogba (Chelsea), David Villa (Valencia) e, novità dell'ultimora lanciata dall'edizione odierna de El Mundo Deportivo, Emmanuel Adebayor (Arsenal). La notizia non farà certo piacere a Wenger che, dopo aver minacciato di denunciare l'Inter alla Fifa per i presunti contatti con Hleb, avrebbe fatto lo stesso con il Real Madrid per Fabregas.
Milan: Kakà 'I nostri difensori sono vecchi, bisogna ringiovanire la squadra' :read:
19:04 del 07 maggio
Nella puntata di domani de “Il Rosso e il Nero”, la rubrica dedicata al Milan su Sky, intervista esclusiva a Kakà.
Kaka’ fra i cento personaggi più influenti del mondo
“È una cosa molto bella per me sapere che sono fra i 100 più influenti al mondo. L’unico brasiliano, l’unico calciatore, per me è una grande soddisfazione. Ci sono arrivato grazie al lavoro del Milan e della Nazionale brasiliana. E poi, per i miei valori. Quando l’ho saputo ero molto emozionato. E’ stata una giornata speciale per me. Quando mi hanno detto “sei fra i primi 100 più influenti del Time” ho detto: “ma non è possibile!”. Questa è stata la prima reazione. Sono soddisfatto”.
Nella classifica c’e’ anche il Dalai Lama: cosa pensi di lui?
“Sicuramente non sono d’accordo con quello che succede in Tibet. Uno deve fare quello che vuole, soprattutto nel suo Paese, quello che sente, quello che ha voglia di fare. Lo rispetto moltissimo, è una persona che può cambiare tante cose. Spero che possa aiutare il suo popolo come vuole”.
Se Galliani per un giorno ti desse il permesso di fare il mercato, chi compreresti per il Milan?
“Io comprerei Messi. In questo momento è un giocatore che mi piace vedere, che mi piace guardare. Un giocatore che fa la differenza in una maniera incredibile. Se potessi prendere un giocatore, sì, prenderei Messi”.
Messi e Kakà insieme?
“Si può. Possiamo giocare insieme. Come posso giocare con Ronaldinho, come posso giocare con Pato, come gioco con Inzaghi. È una questione di adattarsi l’uno all’altro”.
Con voi due là davanti, poi, chi difende?
“Diciamo che due attaccanti devono giocare di sicuro. Poi, per difendere abbiamo grandi difensori. Il Milan deve pensare anche a quello, perché i nostri difensori hanno una certa età, quindi devono pensare a ringiovanire un po’ la squadra”.
Hai telefonato a Ronaldo?
“Ho provato, ma Ronie mi sa che un po’ si è staccato in questi giorni. Io lo rispetto per quello che è successo, è un momento difficile. Cercherò di stare vicino a lui il massimo possibile, in tutte le situazioni. Lo stimo tantissimo, è una persona molto buona. Chi lo conosce, sa i valori che Ronie trasmette a una persona. Uno sbaglio lo possono commettere tutti. Io non lo giudico per quello che ha fatto, per il suo errore, anche se lui ha fatto un’intervista dicendo che è stato un grandissimo errore”.
A livello personale
“Considerato il fatto che sta anche per nascere mio figlio Luca, questo è il momento più felice e bello della mia vita”.
Milan: Kakà 'I nostri difensori sono vecchi, bisogna ringiovanire la squadra' :read:
19:04 del 07 maggio
Nella puntata di domani de “Il Rosso e il Nero”, la rubrica dedicata al Milan su Sky, intervista esclusiva a Kakà.
Kaka’ fra i cento personaggi più influenti del mondo
“È una cosa molto bella per me sapere che sono fra i 100 più influenti al mondo. L’unico brasiliano, l’unico calciatore, per me è una grande soddisfazione. Ci sono arrivato grazie al lavoro del Milan e della Nazionale brasiliana. E poi, per i miei valori. Quando l’ho saputo ero molto emozionato. E’ stata una giornata speciale per me. Quando mi hanno detto “sei fra i primi 100 più influenti del Time” ho detto: “ma non è possibile!”. Questa è stata la prima reazione. Sono soddisfatto”.
Nella classifica c’e’ anche il Dalai Lama: cosa pensi di lui?
“Sicuramente non sono d’accordo con quello che succede in Tibet. Uno deve fare quello che vuole, soprattutto nel suo Paese, quello che sente, quello che ha voglia di fare. Lo rispetto moltissimo, è una persona che può cambiare tante cose. Spero che possa aiutare il suo popolo come vuole”.
Se Galliani per un giorno ti desse il permesso di fare il mercato, chi compreresti per il Milan?
“Io comprerei Messi. In questo momento è un giocatore che mi piace vedere, che mi piace guardare. Un giocatore che fa la differenza in una maniera incredibile. Se potessi prendere un giocatore, sì, prenderei Messi”.
Messi e Kakà insieme?
“Si può. Possiamo giocare insieme. Come posso giocare con Ronaldinho, come posso giocare con Pato, come gioco con Inzaghi. È una questione di adattarsi l’uno all’altro”.
Con voi due là davanti, poi, chi difende?
“Diciamo che due attaccanti devono giocare di sicuro. Poi, per difendere abbiamo grandi difensori. Il Milan deve pensare anche a quello, perché i nostri difensori hanno una certa età, quindi devono pensare a ringiovanire un po’ la squadra”.
Hai telefonato a Ronaldo?
“Ho provato, ma Ronie mi sa che un po’ si è staccato in questi giorni. Io lo rispetto per quello che è successo, è un momento difficile. Cercherò di stare vicino a lui il massimo possibile, in tutte le situazioni. Lo stimo tantissimo, è una persona molto buona. Chi lo conosce, sa i valori che Ronie trasmette a una persona. Uno sbaglio lo possono commettere tutti. Io non lo giudico per quello che ha fatto, per il suo errore, anche se lui ha fatto un’intervista dicendo che è stato un grandissimo errore”.
A livello personale
“Considerato il fatto che sta anche per nascere mio figlio Luca, questo è il momento più felice e bello della mia vita”.
:ave: :ave:
bronzodiriace
07-05-2008, 18:38
:ave: :ave:
si si :oink: :oink: mmmmmm:oink: :oink: , sguigno continua con questa posizione
si si :oink: :oink: :oink: :oink:
mt_iceman
07-05-2008, 18:43
su sky parlano di scambio zambrotta-oddo :mbe:
su sky parlano di scambio zambrotta-oddo :mbe:
Oddo al Barca non farà manco tribuna. :asd:
su sky parlano di scambio zambrotta-oddo :mbe:
Sulla carta potrebbe non esser male. Il problema è che Zambrotta arriverebbe in aggiunta, se parte Oddo siamo punto e a capo: per quanto schifo abbia fatto nel 90% delle presenze, è sempre meglio di niente o dell'ormai pensionato brasiliano.
Boostern
07-05-2008, 19:12
Sulla carta potrebbe non esser male. Il problema è che Zambrotta arriverebbe in aggiunta, se parte Oddo siamo punto e a capo: per quanto schifo abbia fatto nel 90% delle presenze, è sempre meglio di niente o dell'ormai pensionato brasiliano.
:eek:
markus_81
07-05-2008, 19:31
su sky parlano di scambio zambrotta-oddo :mbe:
sarebbe un'operazione talmente idiota che la faremo quasi sicuramente :rolleyes: :read:
http://www.sportmediaset.it/calcio/video/video1221.shtml :O
Flamini al Milan, Wenger arrabbiato
"Sì, sono arrabbiato. Ma ovviamente, non c'è nulla di scorretto: era facoltà del giocatore assumere una tale decisione". Arsene Wenger commenta così l'ufficialità dell'accordo che ha portato Mathieu Flamini (23) al Milan. "E' un problema di tetto salariale, ma il fatto non va ingigantito: quando un giocatore è in scadenza - ha spiegato il manager dell'Arsenal - è libero di firmare con chi crede".
ma lui fà tanto il santo, quando ruba nei settori giovanili di mezza europa...
ma fanculo và....:O
su sky parlano di scambio zambrotta-oddo :mbe:
minchia 2 piccioni con una fava...:oink:
Jaguar64bit
07-05-2008, 20:51
su sky parlano di scambio zambrotta-oddo :mbe:
bene ottimo.. Oddo non mi ha mai convinto troppo.
su dinho.. l'ho detto si può sempre riutilizzare come cavatappi al bar di milanello. :O
Nestasiato
07-05-2008, 20:54
buonasega :mad:
pensiamo a cose più importanti: ho ritirato l'hdd per la 360 da un ragazzo del mercatino, perchè non c'è la demo di GTA sul Live? :cry:
markus_81
07-05-2008, 20:55
oddo non entusiasma nemmeno me, ma se rinforzare la squadra vuol dire dare via uno che corre per tenere un altro anno cafu...allora siam messi bene :rolleyes:
voglio dire prima di dar via oddo ci sarebbe da liberarsi di cafu,favalli,simic...
se invece si da oddo per zambrotta e quello che si risparmia in questa operazione lo investiamo su un altro terzino è un altro conto
Dark Schneider
07-05-2008, 21:04
Io non son daccordo sul dare Oddo. Oddo deve rimanere e Zambrotta arrivare. Punto.
A parte che in ogni caso credo poco a questa eventualità.
mt_iceman
07-05-2008, 21:12
raul gonzales blanco :O
mt_iceman
07-05-2008, 21:12
se invece si da oddo per zambrotta e quello che si risparmia in questa operazione lo investiamo su un altro terzino è un altro conto
il rinnovo di cafù.
e non è una battuta
mt_iceman
07-05-2008, 21:20
robben :O
juninho85
07-05-2008, 21:21
ma bolzoni,mediano,che senso ha metterlo sulla destra?:stordita:
Jaguar64bit
07-05-2008, 21:21
voglio dire prima di dar via oddo ci sarebbe da liberarsi di cafu,favalli,simic...
non ditemi che il prox anno ce li ritroviamo ancora ? :rolleyes:
mt_iceman
07-05-2008, 21:22
non ditemi che il prox anno ce li ritroviamo ancora ? :rolleyes:
al 99%....l'hanno già fatto intendere ;)
ronaldovieri
07-05-2008, 21:34
ma bolzoni,mediano,che senso ha metterlo sulla destra?:stordita:
noi giochiamo col rombo ciccio:O
Jaguar64bit
07-05-2008, 21:35
al 99%....l'hanno già fatto intendere ;)
allora è meglio che Galliani & Co. vadano in quel posto solitamente indicato con una freccia.
Timewolf
07-05-2008, 21:35
il rinnovo di cafù.
e non è una battuta
ma era vecchio quando ve lo abbiamo dato...
juninho85
07-05-2008, 21:38
noi giochiamo col rombo ciccio:O
giocate con l'ottusangolo in panchina,altrochè :asd:
Dark Schneider
07-05-2008, 21:39
Madò che cazzotto Cruz ha piazzato al giocatore della Lazio!!:eek:
Francizio
07-05-2008, 21:41
Io ho un Saitek P990 col filo e mi ci trovo benissimo.
Alla fine ho trovato un'occasione su eBay e ne ho preso uno che m'è costato 5 euro...
Stile PS2...
Alla fine ripeto, io ci gioco più con i manageriali al PC...
Per farmi ogni tanto qualche partita a Need for Speed basta e avanza...;)
Francizio
07-05-2008, 21:42
Che vergogna l'Inter....:rolleyes:
Jaguar64bit
07-05-2008, 21:42
da non credere la falciata di Materacci.
Dark Schneider
07-05-2008, 21:43
Partita nervosissima!! Da quando è stato espulso Mancini, praticamente si stanno a prende a mazzate i giocatori.
Qua finisce male!!:doh:
juninho85
07-05-2008, 21:44
ma dunque il gemellaggio non c'è anche tra i giocatori?:asd:
Jaguar64bit
07-05-2008, 21:45
il secondo gol preso dalla lazio è tragicomico. :D
Francizio
07-05-2008, 21:45
Beh no se è modificata non te l'accettano.
Io invece ce l'ho verginella la PS2, ma non farò mai uno scambio del genere per due motivi: 1) Sono un sentimentale che si affeziona e quindi non potrei mai dare indietro qualcosa che mi ha fatto tanto divertire. :O 2) Ti danno quella da 40 gb che non è retrocompatibile e quindi a quel punto la mia amata collezione di giochi se li voglio rigiocare manco potrei. :nonsifa:
Senza contare che ho ancora dei titoli da giocare su PS2.:O
Beh, io ho fatto il tuo stesso ragionamento.
Solo che da un pò di tempo mi son convinto che la PS2 invece la venderò...
Alla fine, comprando la PS3, difficilmente poi mi metterò a giocare ai veccih giochi per PS2...
Già sarà difficile trovare il tempo per giocare con quella nuova..
(Visto che sono sempre quì sul forum:D )...
juninho85
07-05-2008, 21:48
http://youtube.com/watch?v=DBFKkiju5N0
:eek: :eek: :eek:
Jaguar64bit
07-05-2008, 21:50
http://youtube.com/watch?v=DBFKkiju5N0
:eek: :eek: :eek:
grande.. un pò schizzato , ma grande..
Francizio
07-05-2008, 21:51
stasera c'è real-barca :eek:
Fino a quando la stavo seguendo il Barca ne aveva già presi 2...
Ed eravamo circa al 30° del primo tempo...:read:
juninho85
07-05-2008, 21:53
grande.. un pò schizzato , ma grande..
se riesce a fare cose simili non può che essere un pazzo!:D
Francizio
07-05-2008, 21:54
Milan out Favalli, Jankulovski titolare con il Napoli?
18:20 del 07 maggio
Brocchi e Jankulovski potrebbe avere una maglia da titolare nella delicata sfida sul campo del Napoli. Al San Paolo non giocherà lo squalificato Pirlo, mentre in difesa restano i dubbi su Favalli, che ha lavorato solo in palestra insieme agli altri infortunati Maldini e Dida.
Ma dove sta la notizia???
Jankulo non doveva essere il terzino titolare quest'anno???
Sgt. Bozzer
07-05-2008, 21:55
http://youtube.com/watch?v=DBFKkiju5N0
:eek: :eek: :eek:
http://youtube.com/watch?v=uJcwKzsZv0A
:O
Francizio
07-05-2008, 21:56
Milan: Kakà 'I nostri difensori sono vecchi, bisogna ringiovanire la squadra' :read:
19:04 del 07 maggio
Nella puntata di domani de “Il Rosso e il Nero”, la rubrica dedicata al Milan su Sky, intervista esclusiva a Kakà.
Kaka’ fra i cento personaggi più influenti del mondo
“È una cosa molto bella per me sapere che sono fra i 100 più influenti al mondo. L’unico brasiliano, l’unico calciatore, per me è una grande soddisfazione. Ci sono arrivato grazie al lavoro del Milan e della Nazionale brasiliana. E poi, per i miei valori. Quando l’ho saputo ero molto emozionato. E’ stata una giornata speciale per me. Quando mi hanno detto “sei fra i primi 100 più influenti del Time” ho detto: “ma non è possibile!”. Questa è stata la prima reazione. Sono soddisfatto”.
Nella classifica c’e’ anche il Dalai Lama: cosa pensi di lui?
“Sicuramente non sono d’accordo con quello che succede in Tibet. Uno deve fare quello che vuole, soprattutto nel suo Paese, quello che sente, quello che ha voglia di fare. Lo rispetto moltissimo, è una persona che può cambiare tante cose. Spero che possa aiutare il suo popolo come vuole”.
Se Galliani per un giorno ti desse il permesso di fare il mercato, chi compreresti per il Milan?
“Io comprerei Messi. In questo momento è un giocatore che mi piace vedere, che mi piace guardare. Un giocatore che fa la differenza in una maniera incredibile. Se potessi prendere un giocatore, sì, prenderei Messi”.
Messi e Kakà insieme?
“Si può. Possiamo giocare insieme. Come posso giocare con Ronaldinho, come posso giocare con Pato, come gioco con Inzaghi. È una questione di adattarsi l’uno all’altro”.
Con voi due là davanti, poi, chi difende?
“Diciamo che due attaccanti devono giocare di sicuro. Poi, per difendere abbiamo grandi difensori. Il Milan deve pensare anche a quello, perché i nostri difensori hanno una certa età, quindi devono pensare a ringiovanire un po’ la squadra”.
Hai telefonato a Ronaldo?
“Ho provato, ma Ronie mi sa che un po’ si è staccato in questi giorni. Io lo rispetto per quello che è successo, è un momento difficile. Cercherò di stare vicino a lui il massimo possibile, in tutte le situazioni. Lo stimo tantissimo, è una persona molto buona. Chi lo conosce, sa i valori che Ronie trasmette a una persona. Uno sbaglio lo possono commettere tutti. Io non lo giudico per quello che ha fatto, per il suo errore, anche se lui ha fatto un’intervista dicendo che è stato un grandissimo errore”.
A livello personale
“Considerato il fatto che sta anche per nascere mio figlio Luca, questo è il momento più felice e bello della mia vita”.
Perchè non ascoltano un pò quest'uomo???
Ne capisce più di tanti dirigenti...:D
Francizio
07-05-2008, 21:57
su sky parlano di scambio zambrotta-oddo :mbe:
:rotfl:
Al Barca passano da Daniel Alves a Oddo???
:rotfl::rotfl:
Francizio
07-05-2008, 21:59
oddo non entusiasma nemmeno me, ma se rinforzare la squadra vuol dire dare via uno che corre per tenere un altro anno cafu...allora siam messi bene :rolleyes:
voglio dire prima di dar via oddo ci sarebbe da liberarsi di cafu,favalli,simic...
se invece si da oddo per zambrotta e quello che si risparmia in questa operazione lo investiamo su un altro terzino è un altro conto
:mano:
Francizio
07-05-2008, 22:00
noi giochiamo col rombo ciccio:O
Ma alla Juve non giocano con le 2 ali???:confused: :confused:
juninho85
07-05-2008, 22:05
http://youtube.com/watch?v=uJcwKzsZv0A
:O
pure questo non scherza ;D
Francizio
07-05-2008, 22:07
Oggi ho prerso TGM.
C'era F.E.A.R allegato, + 2 espansioni (FEAR extraction point e FEAR persus mandate).
Al momento non c'ho molta voglia di provarlo...
Ne è valsa la pena come gioco??
markus_81
07-05-2008, 22:09
Oggi ho prerso TGM.
C'era F.E.A.R allegato, + 2 espansioni (FEAR extraction point e FEAR persus mandate).
Al momento non c'ho molta voglia di provarlo...
Ne è valsa la pena come gioco??
a suo tempo si :)
markus_81
07-05-2008, 22:10
il risultato dell'itner facilita il nostro compito...andranno in coppa uefa sia la samp che l'udinese quindi l'ultima giornata potranno perdere senza troppi problemi :O :read:
Francizio
07-05-2008, 22:11
a suo tempo si :)
Beh, che è vecchiotto lo so...
Come tutti i giochi in allegato alle riviste...
Ma visto he come detto al PC gioco poco, li prendo quasi sempre così...;)
L'unica cosa che forse mi regalerò in tempi brevi è Assassin's Creed perchè c'ho poca voglia di aspettare di prendere la PS3...
markus_81
07-05-2008, 22:12
Beh, che è vecchiotto lo so...
Come tutti i giochi in allegato alle riviste...
Ma visto he come detto al PC gioco poco, li prendo quasi sempre così...;)
L'unica cosa che forse mi regalerò in tempi brevi è Assassin's Creed perchè c'ho poca voglia di aspettare di prendere la PS3...
dimenticavo che non hai l'adsl :fiufiu:
Francizio
07-05-2008, 22:13
il risultato dell'itner facilita il nostro compito...andranno in coppa uefa sia la samp che l'udinese quindi l'ultima giornata potranno perdere senza troppi problemi :O :read:
:confused: :confused: :confused:
Una delle due non ci va passando dai preliminari (intertoto)???
I posti per la UEFA non sono 2???
1 per la Fiore o per noi e uno per Samp o Udinese...
E l'altra in Intertoto...
markus_81
07-05-2008, 22:15
:confused: :confused: :confused:
Una delle due non ci va passando dai preliminari (intertoto)???
I posti per la UEFA non sono 2???
1 per la Fiore o per noi e uno per Samp o Udinese...
E l'altra in Intertoto...
sono 3...l'altro viene dalla finale di coppa italia, ma visto che inter e roma sono in cempions ci va la 7° del campionato ;)
markus_81
07-05-2008, 22:17
comunque fare un torneo per avere la solita finale da 5 anni mi sembra troppo :O :mad:
che facciano drettamente solo la finale tra loro due :D :read:
Francizio
07-05-2008, 22:17
sono 3...l'altro viene dalla finale di coppa italia, ma visto che inter e roma sono in cempions ci va la 7° del campionato ;)
Sta cosa non mi tornava....:D
Francizio
07-05-2008, 22:19
Higuain...:O
dimenticavo che non hai l'adsl :fiufiu:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
mt_iceman
07-05-2008, 22:25
Oggi ho prerso TGM.
C'era F.E.A.R allegato, + 2 espansioni (FEAR extraction point e FEAR persus mandate).
Al momento non c'ho molta voglia di provarlo...
Ne è valsa la pena come gioco??
a me non è piaciuto, però ciò non toglie che sia stato osannato da più parti. è senz'altro una killer app. buon acquisto.
Oggi ho prerso TGM.
C'era F.E.A.R allegato, + 2 espansioni (FEAR extraction point e FEAR persus mandate).
Al momento non c'ho molta voglia di provarlo...
Ne è valsa la pena come gioco??
Preso anch'io ieri, bel gioco a suo tempo...mi mancavano le espansioni, per questo ho preso TGM.
L'unica cosa che forse mi regalerò in tempi brevi è Assassin's Creed perchè c'ho poca voglia di aspettare di prendere la PS3...
Anche questo è un bel gioco, ma è ripetitivo alla nausea...spettacolo invece grafica/ambientazione/dialoghi/animazioni.
bronzodiriace
07-05-2008, 22:33
http://youtube.com/watch?v=DBFKkiju5N0
:eek: :eek: :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=EdpbCVlQ9ow&feature=related :O
Francizio
07-05-2008, 22:33
Anche questo è un bel gioco, ma è ripetitivo alla nausea...spettacolo invece grafica/ambientazione/dialoghi/animazioni.
La trama non la conosco (e non la voglio sapere), ma vedendo la grafica ero rimasto così: :eek:
Francizio
07-05-2008, 22:34
4-0 del Real sul Barca...
Van Nistelrooy
... ero rimasto così: 8::::::::: D :O
:stordita:
4-0 del Real sul Barca...
Van Nistelrooy
Ecco Van Nilsteroy io lo vedrei bene da noi (non me ne frega che è vecchio e che dicono che è un pacco :cool:, con quelli che abbiamo preso).
Francizio
07-05-2008, 22:47
Ecco Van Nilsteroy io lo vedrei bene da noi (non me ne frega che è vecchio e che dicono che è un pacco :cool:, con quelli che abbiamo preso).
Ehm....Non so come dirtelo....
Ha segnato...
Su rigore...:D
Fa niente, a me andrebbe bene averlo in squadra.
Ci teniamo favalli, serginho, cafù e ammalati vari :read:
juninho85
07-05-2008, 22:55
ho preso bojan a football manager!:eek: :oink:
Francizio
07-05-2008, 23:01
Fa niente, a me andrebbe bene averlo in squadra.
Ci teniamo favalli, serginho, cafù e ammalati vari :read:
IO invece dico:
Di cazzate ne abbiamo fatte tante in passato...
Perchè continuare???
Meglio dare una svolta...Insomma, serve un attaccante? Non prendi Van Nistelrooy, vecchio e rotto, che tra ingaggio e cartellino ti costa (che ti vada bene) 30 milioni netti per 3 anni di contratto.
A sto punto davvero prendi un giovane tipo Huntelaar (che a me non piace), paghi di più di cartellino, risparmi sull'ingaggio, ma hai un giovane in prova, che se ti va bene diventa un buon giocatore, se ti va male è pur sempre un giocatore che non ha guai fisici e che è cmq disponibile per la stagione.
Se prendi Van Nistelrooy e ti va a finire come con Ronaldo che si fa poi?
QUest'anno avessimo avuto un qualsiasi attaccante della serie A al posto del nostro brasiliano "ultrarotto", probabilmente il discorso Champions era già archiviato (visto che Pato è stato indisponibile mezza stagione, Inzaghi ha avuto problemi,e avevamo il solo gilardino:rolleyes: )
Francizio
07-05-2008, 23:02
ho preso bojan a football manager!:eek: :oink:
Bojan al Cagliari...:sbonk:
Francizio
07-05-2008, 23:04
Certo che la visita al Papa ha fatto bene all'Inter...:D
Mancini manda a cagare l'arbitro...
Cruz prende a pugni Kolarov...
Materazzi fa un'entrata alla Materazzi...
:rolleyes:
juninho85
07-05-2008, 23:06
Bojan al Cagliari...:sbonk:
ho fatto il trouble per due anni consecutivi,più supercoppe(2 su 3) e torneo dell'amicizia:rolleyes:
Jesus1987
07-05-2008, 23:10
io prenderei una 360 invece :O
:stordita:
:fagiano:
:banned:
Francizio
07-05-2008, 23:32
Senza parole sulla partita tra Padania e Tibet...
Soprattutto ai cori "Chi non salta Italiano è".....:rolleyes:
Boostern
08-05-2008, 00:47
http://youtube.com/watch?v=DBFKkiju5N0
:eek: :eek: :eek:
http://youtube.com/watch?v=uJcwKzsZv0A
:O
http://it.youtube.com/watch?v=EdpbCVlQ9ow&feature=related :O
Niubbi :rolleyes:
http://youtube.com/watch?v=i99BF6-9kuo
Jaguar64bit
08-05-2008, 01:14
Certo che la visita al Papa ha fatto bene all'Inter...:D
Mancini manda a cagare l'arbitro...
Cruz prende a pugni Kolarov...
Materazzi fa un'entrata alla Materazzi...
:rolleyes:
http://img337.imageshack.us/img337/6066/comparelx0.jpg
li ha convertiti al lato oscuro :asd: e tutto si spiega... :O
Boostern
08-05-2008, 01:21
http://img337.imageshack.us/img337/6066/comparelx0.jpg
li ha convertiti al lato oscuro :asd: e tutto si spiega... :O
http://edoedo.altervista.org/immagini/derby2.JPG
Jaguar64bit
08-05-2008, 01:26
che c'è boostern ??
Boostern
08-05-2008, 01:31
che c'è boostern ??
Che siamo noi le oscure forze del male :O
Jaguar64bit
08-05-2008, 01:32
Che siamo noi le oscure forze del male :O
ah....:O adesso non esageriamo però. :O
Boostern
08-05-2008, 01:34
ah....:O adesso non esageriamo però. :O
Spe, mi viene il dubbio che non hai visto l'immagine...
Jaguar64bit
08-05-2008, 01:37
Spe, mi viene il dubbio che non hai visto l'immagine...
quale immagine ? :confused: :D
adesso me ne vado a dorm , notte.
Niubbi :rolleyes:
http://youtube.com/watch?v=i99BF6-9kuo
http://it.youtube.com/watch?v=JsD6uEZsIsU&feature=related :O
http://it.youtube.com/watch?v=yu0FjmcJva8&feature=related :O
http://it.youtube.com/watch?v=QjA5faZF1A8 :old:
http://it.youtube.com/watch?v=6VAkOhXIsI0&feature=related :eek:
Buongiorno! :O
Jesus1987
08-05-2008, 07:26
lucio68
si vede che al milan so tutti vecchi :O
:asd:
juni, lavori alla Renault? Ho ritirato la Clio nuova un mese fa. Quando devo fare il tagliando la porto a te, così mi fai risparmiare!
juninho85
08-05-2008, 07:40
Niubbi :rolleyes:
http://youtube.com/watch?v=i99BF6-9kuo
:rolleyes:
juni, lavori alla Renault? Ho ritirato la Clio nuova un mese fa. Quando devo fare il tagliando la porto a te, così mi fai risparmiare!
ti dico quanto costa un litro d'olio e un ora di manodopera da noi?vuoi saperlo?:stordita:
Jesus1987
08-05-2008, 07:42
lasciate stare le macchine francesi che appena vi serve un pezzo vi tocca fare un mutuo :O
:rolleyes:
ti dico quanto costa un litro d'olio e un ora di manodopera da noi?vuoi saperlo?:stordita:
Non ho idea di quanto costi nell'officina del concessionario dove l'ho comprata...
Io pensavo piuttosto che ci pensavi tu dato che io ero stato così gentile da venirti a trovare... :ops:
juninho85
08-05-2008, 07:45
Non ho idea di quanto costi nell'officina del concessionario dove l'ho comprata...
Io pensavo piuttosto che ci pensavi tu dato che io ero stato così gentile da venirti a trovare... :ops:
:asd:
da noi un litro=15€ un'ora di manodopera 33,34+IVA....sfido CHIUNQUE trovarne di più cari!:D
lasciate stare le macchine francesi che appena vi serve un pezzo vi tocca fare un mutuo :O
:asd:
lasciate stare le macchine francesi che appena vi serve un pezzo vi tocca fare un mutuo :O
Compratele tedesche o giapponesi!
:O
La news di hwup parla di release rilasciata oggi in ita :fagiano:
cmq, visto che siamo IT, ve lo chiedo anche qua: secondo voi, è possibile formattare un hard disk a partire da un certo cluster in poi?
Forse se tu conosci il microcodice per agire direttamente a livello di controller del disco...
E perché proprio da un certo cluster in poi?
pablog1585
08-05-2008, 08:21
Milan: Rinnovo per Favalli
08:15 del 08 maggio
Il terzino sinistro Giuseppe Favalli, 36 anni, rinnova il contratto con il Milan anche per la prossima stagione. E pensare che un azionista rossonero lo voleva cacciare nella nazionale cantanti.
(Corriere della Sera)
:O largo ai giovini:eek:
Milan: Rinnovo per Favalli
08:15 del 08 maggio
Il terzino sinistro Giuseppe Favalli, 36 anni, rinnova il contratto con il Milan anche per la prossima stagione. E pensare che un azionista rossonero lo voleva cacciare nella nazionale cantanti.
(Corriere della Sera)
:O largo ai giovini:eek:
:rolleyes:
Jesus1987
08-05-2008, 08:23
Forse se tu conosci il microcodice per agire direttamente a livello di controller del disco...
E perché proprio da un certo cluster in poi?
azzardo un'ipotesi
ha dei cluster danneggiati a inizio disco :stordita:
bè al limite si può creare una partizione da dopo il cluster danneggiato, ma non col programma di XP ovviamente
juninho85
08-05-2008, 08:24
azzardo un'ipotesi
ha dei cluster danneggiati a inizio disco :stordita:
bè al limite si può creare una partizione da dopo il cluster danneggiato, ma non col programma di XP ovviamente
io ho questo problema,ma se hai i primi cluster danneggiati(dunque anche boot sector) non penso sia possibile
pablog1585
08-05-2008, 08:24
Gazzetta - Milan, Gilardino per arrivare ad Amauri
08.05.2008 08.40 di Marco Gori articolo letto 1237 volte
Si profila una clamorosa svolta per quanto riguarda il mercato degli attaccanti: Il Milan affonda i colpi su Amauri e per Alberto Gilardino si schiudono le porte della Juve. Occorreranno un po' di settimane per completare il quadro, Ma nelle ultime ore sono avvenuti troppi fatti concomitanti che portano a questO incrocio di mercato: Innanzitutto ieri pomeriggio gli agenti del centravanti brasiliano del Palermo sono tornati in via Turati dopo la visita di due settimane fa, E il Milan ha ribadito la propria volontà a entrare in scena. Il bello è che stasera Vittorio e Mariano Grimaldi saranno a Torino per incontrare l'a.d. bianconero Jean Claude Blanc. Manca il loro sì per definire la trattativa con il Palermo che di proposito ha rinviato alla settimana prossima il faccia a faccia decisivo con i bianconeri. Sinora Amauri ha chiesto un quadriennale da 3,75 milioni di euro a stagione. Mentre la Juve è ferma a quota 3. Sono pochi i margini di manovra, anche perché il Milan non ha problemi sull'ingaggio. Non va nascosto poi come il club siciliano e quello juventino abbiano ancora delle divergenze nella trattativa. E' vero che c'è un'intesa sulla contropartita economica e anche sul passaggio di Nocerino a titolo definitivo in rosanero. Ma mancano altri due tasselli. I rosanero puntano su Lanzafame e Giovinco, ma a Torino la pensano diversamente: soprattutto per l'empolese. Guai dunque a dare per scontato che Amauri resti l'unico obiettivo dei boanconeri; basta infatti tornare indietro di 3 anni per ricordare che la Juve aveva flirtato con Gilardino quand'era ancora al Parma. E pare che il giocatore continui a vedere con grande simpatia uno sbarco alla Juve. Del resto il dirottamento di Gilardino in bianconero è tutt'altro che un ripiego. Già l'altra estate s'era parlato di uno scambio di Trezeguet con Gila, ma quella volta i rossoneri non accettarono l'idea. Ora, però, sono cambiate tante cose. E dopo il duello su Flamini ci sono sguardi d'intesa tra Juve e Milan.
questo sarebbe un colpaccio:D
pablog1585
08-05-2008, 08:27
Kakà: "Vorrei Messi al Milan"
Sull'argentino del Barcellona: "Se Galliani un giorno mi desse il permesso di fare il mercato io lo comprerei". Poi rivela di aver chiamato Ronaldo: "Ha il telefono spento. Cercherò di stare vicino a lui il massimo possibile".Kakà
MILANO, 7 maggio 2008 - Non giudica Ronaldo in merito alla vicenda trans e "chiama" Leo Messi al Milan. Kakà, leader indiscusso del Milan, in netta ripresa dopo mesi bui.
MESSI - In un'anticipazione dell'intervista a Sky che andrà in onda domani per la rubrica Il Rosso e il Nero, il fuoriclasse si "trasforma" anche in uomo mercato e consiglia alla dirigenza Lionel Messi simbolo del Barcellona. "Se Galliani un giorno mi desse il permesso di fare il mercato io comprerei Messi. In questo momento è un giocatore che mi piace vedere. Un giocatore che fa la differenza in una maniera incredibile. Se potessi prendere un giocatore, sì, prenderei Messi".
"Messi e Kakà insieme? Si può - assicura il rossonero -. Possiamo giocare eccome. Come posso giocare con Ronaldinho, come posso giocare con Pato, come gioco con Inzaghi. È una questione di adattarsi l'uno all'altro".
RISPETTO - Il fuoriclasse, a proposito del connazionale caduto in disgrazia, rivela: "Ho provato a chiamarlo, ma Ronie mi sa che un po' si è staccato in questi giorni. Io lo rispetto per quello che è successo, è un momento difficile. Cercherò di stare vicino a lui il massimo possibile, in tutte le situazioni. Lo stimo tantissimo, è una persona molto buona. Chi lo conosce, sa i valori che Ronie trasmette a una persona. Uno sbaglio lo possono commettere tutti. Io non lo giudico per quello che ha fatto, per il suo errore, tra l'altro riconosciuto". :read:
Gazzetta - Milan, Gilardino per arrivare ad Amauri
08.05.2008 08.40 di Marco Gori articolo letto 1237 volte
Si profila una clamorosa svolta per quanto riguarda il mercato degli attaccanti: Il Milan affonda i colpi su Amauri e per Alberto Gilardino si schiudono le porte della Juve. Occorreranno un po' di settimane per completare il quadro, Ma nelle ultime ore sono avvenuti troppi fatti concomitanti che portano a questO incrocio di mercato: Innanzitutto ieri pomeriggio gli agenti del centravanti brasiliano del Palermo sono tornati in via Turati dopo la visita di due settimane fa, E il Milan ha ribadito la propria volontà a entrare in scena. Il bello è che stasera Vittorio e Mariano Grimaldi saranno a Torino per incontrare l'a.d. bianconero Jean Claude Blanc. Manca il loro sì per definire la trattativa con il Palermo che di proposito ha rinviato alla settimana prossima il faccia a faccia decisivo con i bianconeri. Sinora Amauri ha chiesto un quadriennale da 3,75 milioni di euro a stagione. Mentre la Juve è ferma a quota 3. Sono pochi i margini di manovra, anche perché il Milan non ha problemi sull'ingaggio. Non va nascosto poi come il club siciliano e quello juventino abbiano ancora delle divergenze nella trattativa. E' vero che c'è un'intesa sulla contropartita economica e anche sul passaggio di Nocerino a titolo definitivo in rosanero. Ma mancano altri due tasselli. I rosanero puntano su Lanzafame e Giovinco, ma a Torino la pensano diversamente: soprattutto per l'empolese. Guai dunque a dare per scontato che Amauri resti l'unico obiettivo dei boanconeri; basta infatti tornare indietro di 3 anni per ricordare che la Juve aveva flirtato con Gilardino quand'era ancora al Parma. E pare che il giocatore continui a vedere con grande simpatia uno sbarco alla Juve. Del resto il dirottamento di Gilardino in bianconero è tutt'altro che un ripiego. Già l'altra estate s'era parlato di uno scambio di Trezeguet con Gila, ma quella volta i rossoneri non accettarono l'idea. Ora, però, sono cambiate tante cose. E dopo il duello su Flamini ci sono sguardi d'intesa tra Juve e Milan.
questo sarebbe un colpaccio:D
Non ho niente contro i brasiliani, ma se arrivano lui e Dinho facciamo davvero un sambodromo a san siro? :rolleyes:
Prendere un giocatore afro/europeo là davanti fa schifo?
ma era vecchio quando ve lo abbiamo dato...
Uno dei maggiori problemi italiani è l'entità mostruosa delle pensioni che lo Stato deve erogare.
Il Milan fa la sua parte alzando l'età pensionabile dei propri dipendenti. :O
pablog1585
08-05-2008, 08:31
Pato: "Io, Kakà e Ronaldinho".
Intervista al giovane talento brasiliano del Milan: "Mi piacerebbe giocare accanto a Ronaldinho, un vero fenomeno. Voglio l'oro olimpico per dedicarlo a Kakà, che non sarà a Pechino. Nel derby ho provato un'emozione incredibile, Ancelotti mi parla molto ma non mi ha rimproverato. Con Balotelli ci siamo scambiati la maglia. Sono felice di essere nel Milan, va bene anche la panchina. Inzaghi è super, segna tanto ed è una prima punta, io una seconda. Mi ha impressionato Giovinco".
(Corriere dello Sport):O
pablog1585
08-05-2008, 08:32
Non ho niente contro i brasiliani, ma se arrivano lui e Dinho facciamo davvero un sambodromo a san siro? :rolleyes:
Prendere un giocatore afro/europeo là davanti fa schifo?
Amauri è quasi italiano:O e giocherà gli europei con Donadoni:D
se riesce a fare cose simili non può che essere un pazzo!:D
Guardati anche Mark King dei Level 42...
Oggi ho prerso TGM.
C'era F.E.A.R allegato, + 2 espansioni (FEAR extraction point e FEAR persus mandate).
Al momento non c'ho molta voglia di provarlo...
Ne è valsa la pena come gioco??
Ricordo che giocandoci di notte con le cuffie mi ero pure spaventato un paio di volte :asd:
the_unforgiven
08-05-2008, 08:44
Ciao Gattuso: Bayern a un passo
Per "Ringhio" pronto un contratto da 6 milioni di euro
Clicca!
Il dado è (quasi) tratto, il Milan vincitutto di Ancelotti sembra destinato a perdere un pezzo della sua storia: Gennaro Gattuso ha trovato un accordo di massima con il Bayern Monaco ed è pronto, dopo 9 anni, a lasciare Milanello.
Nonostante la doppia virata, in classifica e nelle strategie di mercato, effettuata nelle ultimissime settimane del club di Via Turati, il centrocampista azzurro non ha cambiato idea sul futuro suo e del Milan. Nove anni, oltre trecento partite, uno scudetto, due titoli europei e uno mondiale: per Rino è giunta davvero la fine di un ciclo e le voglie di aprire una nuova pagina, di crearsi nuovi stimoli e di vivere un'esperienza umana e professionale diversa prima di chiudere si fanno sentire comunque più dei messaggi di affetto (e anche di segnali concreti) di società e tifosi. La morale è che la corte dei bavaresi neo-campioni di Germania, orchestrata da Toni e condotta da Rummenigge e Franz Beckenbauer ha avuto successo, accompagnata da un contratto-top: si parla di un accordo quadriennale sulla base di 6 milioni di euro annui. Uno in più, grosso modo, di quanto Gattuso percepisce al Milan.
Ma i soldi, davvero, con un uomo come Rino non sono la causa, semmai l'effetto. Lui ha deciso: ora la palla è nelle piedi del Milan e di Galliani, che è sicuramente disposto a qualsiasi sforzo, non solo economico, per trattenere "Ringhio". Il caso-Shevchenko (anche se maturato in termini completamente diversi) insegna però come la volontà del giocatore pesi più di qualsiasi strategia. E se la volontà del giocatore è irremovibile, non resta che strappare il più possibile al compratore: Gattuso potrebbe portare nelle casse del Milan almeno 15-20 milioni di euro o garantire (accompagnato da conguaglio) l'arrivo di Willy Sagnol. A meno che la clamorosa contropartita possa essere rappresentata da Toni....
8 maggio 2008
BOOOOOOOM
ringhio :cry: :cry: :cry:
markus_81
08-05-2008, 08:45
Kakà: "Vorrei Messi al Milan"
Sull'argentino del Barcellona: "Se Galliani un giorno mi desse il permesso di fare il mercato io lo comprerei". Poi rivela di aver chiamato Ronaldo: "Ha il telefono spento. Cercherò di stare vicino a lui il massimo possibile".Kakà
MILANO, 7 maggio 2008 - Non giudica Ronaldo in merito alla vicenda trans e "chiama" Leo Messi al Milan. Kakà, leader indiscusso del Milan, in netta ripresa dopo mesi bui.
MESSI - In un'anticipazione dell'intervista a Sky che andrà in onda domani per la rubrica Il Rosso e il Nero, il fuoriclasse si "trasforma" anche in uomo mercato e consiglia alla dirigenza Lionel Messi simbolo del Barcellona. "Se Galliani un giorno mi desse il permesso di fare il mercato io comprerei Messi. In questo momento è un giocatore che mi piace vedere. Un giocatore che fa la differenza in una maniera incredibile. Se potessi prendere un giocatore, sì, prenderei Messi".
"Messi e Kakà insieme? Si può - assicura il rossonero -. Possiamo giocare eccome. Come posso giocare con Ronaldinho, come posso giocare con Pato, come gioco con Inzaghi. È una questione di adattarsi l'uno all'altro".
RISPETTO - Il fuoriclasse, a proposito del connazionale caduto in disgrazia, rivela: "Ho provato a chiamarlo, ma Ronie mi sa che un po' si è staccato in questi giorni. Io lo rispetto per quello che è successo, è un momento difficile. Cercherò di stare vicino a lui il massimo possibile, in tutte le situazioni. Lo stimo tantissimo, è una persona molto buona. Chi lo conosce, sa i valori che Ronie trasmette a una persona. Uno sbaglio lo possono commettere tutti. Io non lo giudico per quello che ha fatto, per il suo errore, tra l'altro riconosciuto". :read:
ogni giorno ne vuole uno diverso??? :confused:
Anche questo è un bel gioco, ma è ripetitivo alla nausea...spettacolo invece grafica/ambientazione/dialoghi/animazioni.
Si, ma a longevità come sta? Se dopo un paio di missioni è un po' tutto uguale a se stesso allora non è molto divertente...
the_unforgiven
08-05-2008, 08:47
ogni giorno ne vuole uno diverso??? :confused:
beh lui ci prova :stordita:
mica può dire "VORREI GIOCARE CON MATRI" :asd: :D
pablog1585
08-05-2008, 08:48
ogni giorno ne vuole uno diverso??? :confused:
è incontentabile:oink:
juninho85
08-05-2008, 08:48
l'acquisto di flamini è stato fatto sicuramente nell'ottica di una sicuro partenza di gattuso
the_unforgiven
08-05-2008, 08:52
l'acquisto di flamini è stato fatto sicuramente nell'ottica di una sicuro partenza di gattuso
spero vivamente di no senò siamo di nuovo punto e a capo....non dobbiamo CAMBIARE giocatori (almeno dal centrocampo in su) dobbiamo AUMENTARE il numero di giocatori degni del milan....
se va via gattuso e c'è flamini, stiamo sempre là......che quando deve entrare qlcuno entra brocchi :muro:
pablog1585
08-05-2008, 08:52
l'acquisto di flamini è stato fatto sicuramente nell'ottica di una sicuro partenza di gattuso
:tie:
markus_81
08-05-2008, 08:54
spero vivamente di no senò siamo di nuovo punto e a capo....non dobbiamo CAMBIARE giocatori (almeno dal centrocampo in su) dobbiamo AUMENTARE il numero di giocatori degni del milan....
se va via gattuso e c'è flamini, stiamo sempre là......che quando deve entrare qlcuno entra brocchi :muro:
la stessa cosa dello scambio oddo-zambrotta
a meno che non arrivi questo sagnol...che ormai sono 5 anni che deve venire, avrà 40 anni anche lui :D :read:
markus_81
08-05-2008, 08:55
Milan su Amauri, Gila per la Juve (Gazzetta dello Sport)
Si profila un clamoroso intreccio di attaccanti.
Clamorosa svolta sul fronte degli attaccanti. Il Milan affonda i colpi su Amauri e per Gilardino si schiudono le porte della Juve. Tempo al tempo, occorreranno un po' di settimane per completare il puzzle. Ma nelle ultime ore sono avvenuti troppi fatti concomitanti che portano a questa incrocio di mercato. Innanzitutto ieri pomeriggio gli agenti del centravanti brasiliano del Palermo sono tornati in via Turati dopo la visita di due settimane fa. E il Milan ha ribadito la propria volontà a entrare in scena. Il bello è che stasera Vittorio e Mariano Grimaldi saranno a Torino per incontrare l'a.d. bianconero Blanc. Manca il loro sì per definire la trattativa con il Palermo che di proposito ha rinviato alla settimana prossima il faccia a faccia decisivo con i bianconeri. Sinora Amauri ha chiesto un quadriennale da 3,75 milioni di euro a stagione. Mentre la Juve è ferma a quota 3. Sono pochi i margini di manovra. Anche perché il Milan, a differenza dei bianconeri, non ha problemi sull'ingaggio.
Niente sgarbi. Ma com'è possibile l'accordo per portare Gilardino in bianconero? I rossoneri si rendono conto che l'attaccante non quota più i 24 milioni spesi tre anni fa. Quindi si dovrà studiare una formula ad hoc per agevolare le parti, con una sorta d'investimento reciproco. Quindi si pensa ad un prestito oneroso con riscatto prefissato. E' presto per i dettagli. Ma di sicuro questa triangolazione avverrà senza dispetti.
markus_81
08-05-2008, 08:56
LA PROPOSTA: E se il calcio facesse i playoff?
Domenica prossima l'Inter si giocherà in casa col Siena il secondo match-point per lo scudetto, il primo sul suo servizio se vogliamo insistere sulla metafora tennistica, visto che la partita persa dal Milan in nessun modo era catalogabile alla voce «gare comode». Premesso che i tre punti contro i toscani sono ancora da prendere, l'eventuale titolo premierebbe, come sempre, la squadra migliore sull'arco dell'intera stagione; di insolito, nel caso dei nerazzurri, ci sarebbe la secca differenza tra il brillante ritmo (49 punti) tenuto nel girone d'andata e quello affaticato (32 punti finora, 38 possibili al massimo) nel ritorno.
Formule e pronostici I sacri testi recitano che un campionato si vince grazie alla continuità, dote che quest'anno è mancata a tutti. Ma nel momento in cui si celebrano come superiori gli attuali picchi di gioco del Milan o della Roma non bisognerebbe dimenticare che in autunno, malgrado gli infortuni già la tormentassero, l'Inter mollava schiaffoni ovunque e a prescindere dalla formazione. Se vincerà il titolo sarà grazie a quel lungo periodo felice, e prima di scaricare Mancini la tifoseria farà bene a meditarci sopra, perché gli infortuni e le conseguenti spremiture dei giocatori sani ci consegnano oggi un'Inter assai distante dal ruolo di battistrada. La prova-finestra per asserirlo è semplice: se cominciassero adesso i playoff per il titolo, come accade nel basket, il pronostico generale si dividerebbe tra Milan e Roma, con la Juve terza incomoda e soltanto dopo l'Inter. Se i playoff fossero iniziati alla fine dell'andata, invece, nessuno avrebbe puntato un misero euro su una sconfitta nerazzurra.
Vantaggi e spettacolo Il tema di un cambio di formula della serie A, con l'introduzione di un tabellone finale mutuato dagli sport americani, è un fiume carsico che ciclicamente riaffiora seminando infarti fra i tradizionalisti («E' la fine del nostro bel calcio pane e salame! ») e viceversa facendo suonare come registratori di cassa i manager delle tv e della pubblicità («Marketing! Advertising! Franchising!»: l'ultima non c'entra, ma suona bene). Accostandoci laicamente all'argomento, troviamo che la condicio sine qua non per cambiare formato sarebbe la riduzione delle squadre da 20 a 16, in modo da ricavare otto date per le gare di playoff: liberata dalla fuffa che dobbiamo sorbirci per l'eccesso di formazioni, la qualità del torneo si impennerebbe, con gli intuibili benefici tecnici e spettacolari. La formula del tabellone finale, al quale si qualificherebbero le prime otto della stagione regolare, sarebbe al meglio delle tre gare e non dovrebbe prevedere il calcolo dei gol, perché il metodo in uso nelle coppe è filosoficamente diverso da un playoff: se le due contendenti vincono una partita a testa, a prescindere dai punteggi — anche se sono 5-0 e 0-1 — si gioca la bella sul campo della meglio piazzata in regular season. Con un tabellone a otto, il massimo di date necessarie sarebbe dunque nove (tre per i quarti, tre per le semifinali, tre per la finale), come abbiamo visto già quasi) recuperate con la riduzione a 16. Se a chi conta l'idea piace, la nostra bozza è a sua disposizione: quest'anno, tanto per gradire, si profilerebbero le semifinali Inter-Milan e Roma- Juve. A maggio s'è visto di peggio.
a pensarci è solo il calcio che non ha i playoff scudetto...
the_unforgiven
08-05-2008, 08:56
la stessa cosa dello scambio oddo-zambrotta
a meno che non arrivi questo sagnol...che ormai sono 5 anni che deve venire, avrà 40 anni anche lui :D :read:
altra cavolata che spero non succeda....
io sono dell'opinione che, se proprio dobbiamo venderlo, almeno di tirare su un pò di cash da investire su tutti meno che su un altro 33enne....:rolleyes:
IO invece dico:
Di cazzate ne abbiamo fatte tante in passato...
Perchè continuare???
Meglio dare una svolta...Insomma, serve un attaccante? Non prendi Van Nistelrooy, vecchio e rotto, che tra ingaggio e cartellino ti costa (che ti vada bene) 30 milioni netti per 3 anni di contratto.
A sto punto davvero prendi un giovane tipo Huntelaar (che a me non piace), paghi di più di cartellino, risparmi sull'ingaggio, ma hai un giovane in prova, che se ti va bene diventa un buon giocatore, se ti va male è pur sempre un giocatore che non ha guai fisici e che è cmq disponibile per la stagione.
Se prendi Van Nistelrooy e ti va a finire come con Ronaldo che si fa poi?
QUest'anno avessimo avuto un qualsiasi attaccante della serie A al posto del nostro brasiliano "ultrarotto", probabilmente il discorso Champions era già archiviato (visto che Pato è stato indisponibile mezza stagione, Inzaghi ha avuto problemi,e avevamo il solo gilardino:rolleyes: )
Prendiamo il "POV" della nuova pubblicità Nike...
lucio68
si vede che al milan so tutti vecchi :O
:asd:
Io intanto a 40 ci sono arrivato...
Jesus1987
08-05-2008, 09:00
Io intanto a 40 ci sono arrivato...
:tie:
azzardo un'ipotesi
ha dei cluster danneggiati a inizio disco :stordita:
bè al limite si può creare una partizione da dopo il cluster danneggiato, ma non col programma di XP ovviamente
Se ha dei cluster danneggiati è bene che cominci a pensare a sostituirlo il disco.
Io un lavoro del genere l'avevo fatto con Partition magic qualche anno fa, partizionando il disco e nascondendo la partizione con i cluster marci.
Il disco ha retto per un po', ma poi s'è rotto di funzionare.
Jesus1987
08-05-2008, 09:02
Se ha dei cluster danneggiati è bene che cominci a pensare a sostituirlo il disco.
Io un lavoro del genere l'avevo fatto con Partition magic qualche anno fa, partizionando il disco e nascondendo la partizione con i cluster marci.
Il disco ha retto per un po', ma poi s'è rotto di funzionare.
bè ovviamente è la cosa migliore, anche perché ormai i dischi te li tirano dietro
markus_81
08-05-2008, 09:05
visto che siete esperti: mi sembra di aver capito che se faccio un'immagine del disco ( con che??) e poi formatto, posso ricopiare quell'immagine sul disco formattato senza dover reinstallare niente???:mbe: ma se uno ha problemi, ricopiando l'intera immagine non dovrebbe ricomparire i soliti problemi??? :help: :stordita:
pablog1585
08-05-2008, 09:05
Pato: "Io, Kakà e Ronaldinho".
Intervista al giovane talento brasiliano del Milan: "Mi piacerebbe giocare accanto a Ronaldinho, un vero fenomeno.
io voglio giocare con lei :oink:
http://www.advantage-tennis.com/dentoni-corinna/702_8036.jpg
io ho questo problema,ma se hai i primi cluster danneggiati(dunque anche boot sector) non penso sia possibile
Se hai il MBR sputtanato butta via tutto.
Se non ricordo male esistono programmi in grado di rilocare il mbr in un posto diverso dai primi 512 byte del disco, ma non so quanto convenga fare affidamento su un disco.
Jesus1987
08-05-2008, 09:05
visto che siete esperti: mi sembra di aver capito che se faccio un'immagine del disco ( con che??) e poi formatto, posso ricopiare quell'immagine sul disco formattato senza dover reinstallare niente???:mbe: ma se uno ha problemi, ricopiando l'intera immagine non dovrebbe ricomparire i soliti problemi??? :help: :stordita:
ricompare tutto tale e quale, e puoi farlo pure con un disco nuovo, ovvio se i problemi ci sono rimangono pure quelli eh :mbe:
markus_81
08-05-2008, 09:07
ricompare tutto tale e quale, e puoi farlo pure con un disco nuovo, ovvio se i problemi ci sono rimangono pure quelli eh :mbe:
ma scusami, ma la formattazione non serve ad eliminare problemi ??? se non ho problemi che formatto a fare?? sarà 2 anni che non lo faccio
allora,in sostanza, a che serve farsi questa immagine del porpio disco??
la stessa cosa dello scambio oddo-zambrotta
a meno che non arrivi questo sagnol...che ormai sono 5 anni che deve venire, avrà 40 anni anche lui :D :read:
Se ringhio va a Monaco, chi prendiamo dai bavaresi? Sagnol solamente?
juninho85
08-05-2008, 09:09
Se hai il MBR sputtanato butta via tutto.
Se non ricordo male esistono programmi in grado di rilocare il mbr in un posto diverso dai primi 512 byte del disco, ma non so quanto convenga fare affidamento su un disco.
l'MBR è apposto,però avendo i primi 40-50 cluster dell'HD sputtanati non posso spostarlo.
avvolte capita che in fase di avvio di windows(dunque linea di caricamento a colori windows a video)il pc si riavvi in loop...
markus_81
08-05-2008, 09:11
Se ringhio va a Monaco, chi prendiamo dai bavaresi? Sagnol solamente?
Toni Kroos
LA PROPOSTA: E se il calcio facesse i playoff?
Domenica prossima l'Inter si giocherà in casa col Siena il secondo match-point per lo scudetto, il primo sul suo servizio se vogliamo insistere sulla metafora tennistica, visto che la partita persa dal Milan in nessun modo era catalogabile alla voce «gare comode». Premesso che i tre punti contro i toscani sono ancora da prendere, l'eventuale titolo premierebbe, come sempre, la squadra migliore sull'arco dell'intera stagione; di insolito, nel caso dei nerazzurri, ci sarebbe la secca differenza tra il brillante ritmo (49 punti) tenuto nel girone d'andata e quello affaticato (32 punti finora, 38 possibili al massimo) nel ritorno.
Formule e pronostici I sacri testi recitano che un campionato si vince grazie alla continuità, dote che quest'anno è mancata a tutti. Ma nel momento in cui si celebrano come superiori gli attuali picchi di gioco del Milan o della Roma non bisognerebbe dimenticare che in autunno, malgrado gli infortuni già la tormentassero, l'Inter mollava schiaffoni ovunque e a prescindere dalla formazione. Se vincerà il titolo sarà grazie a quel lungo periodo felice, e prima di scaricare Mancini la tifoseria farà bene a meditarci sopra, perché gli infortuni e le conseguenti spremiture dei giocatori sani ci consegnano oggi un'Inter assai distante dal ruolo di battistrada. La prova-finestra per asserirlo è semplice: se cominciassero adesso i playoff per il titolo, come accade nel basket, il pronostico generale si dividerebbe tra Milan e Roma, con la Juve terza incomoda e soltanto dopo l'Inter. Se i playoff fossero iniziati alla fine dell'andata, invece, nessuno avrebbe puntato un misero euro su una sconfitta nerazzurra.
Vantaggi e spettacolo Il tema di un cambio di formula della serie A, con l'introduzione di un tabellone finale mutuato dagli sport americani, è un fiume carsico che ciclicamente riaffiora seminando infarti fra i tradizionalisti («E' la fine del nostro bel calcio pane e salame! ») e viceversa facendo suonare come registratori di cassa i manager delle tv e della pubblicità («Marketing! Advertising! Franchising!»: l'ultima non c'entra, ma suona bene). Accostandoci laicamente all'argomento, troviamo che la condicio sine qua non per cambiare formato sarebbe la riduzione delle squadre da 20 a 16, in modo da ricavare otto date per le gare di playoff: liberata dalla fuffa che dobbiamo sorbirci per l'eccesso di formazioni, la qualità del torneo si impennerebbe, con gli intuibili benefici tecnici e spettacolari. La formula del tabellone finale, al quale si qualificherebbero le prime otto della stagione regolare, sarebbe al meglio delle tre gare e non dovrebbe prevedere il calcolo dei gol, perché il metodo in uso nelle coppe è filosoficamente diverso da un playoff: se le due contendenti vincono una partita a testa, a prescindere dai punteggi — anche se sono 5-0 e 0-1 — si gioca la bella sul campo della meglio piazzata in regular season. Con un tabellone a otto, il massimo di date necessarie sarebbe dunque nove (tre per i quarti, tre per le semifinali, tre per la finale), come abbiamo visto già quasi) recuperate con la riduzione a 16. Se a chi conta l'idea piace, la nostra bozza è a sua disposizione: quest'anno, tanto per gradire, si profilerebbero le semifinali Inter-Milan e Roma- Juve. A maggio s'è visto di peggio.
a pensarci è solo il calcio che non ha i playoff scudetto...
Con un campionato a 16 squadre ci potrebbero anche stare, ma così sarebbero altre 2-3-4 partite da aggiungere alle 70 che già giocano...
the_unforgiven
08-05-2008, 09:19
Con un campionato a 16 squadre ci potrebbero anche stare, ma così sarebbero altre 2-3-4 partite da aggiungere alle 70 che già giocano...
però sarebbe avvincente :cool:
nel caso però proporrei arbitri rigorosamente stranieri, altrimenti al primo errore ammazzano qualcuno :D
visto che siete esperti: mi sembra di aver capito che se faccio un'immagine del disco ( con che??) e poi formatto, posso ricopiare quell'immagine sul disco formattato senza dover reinstallare niente???:mbe: ma se uno ha problemi, ricopiando l'intera immagine non dovrebbe ricomparire i soliti problemi??? :help: :stordita:
Puoi copiare l'immagine del disco su un altro disco utilizzando software appositi (ghost e true image sono solo i primi che mi vengono in mente).
Ottieni una copia 1:1 del contenuto del disco di origine su quello di destinazione.
Ovviamente se hai problemi software te li porti dietro pari pari.
Per evitare perdita di dati dovuta ai cluster danneggiati prima di fare la copia devi fare uno scandisk approfondito, in modo che i cluster danneggiasi siano flaggati come inutilizzabili e i dati contenuti recuperati in altre porzioni del disco (ove possibile).
ma scusami, ma la formattazione non serve ad eliminare problemi ??? se non ho problemi che formatto a fare?? sarà 2 anni che non lo faccio
allora,in sostanza, a che serve farsi questa immagine del porpio disco??
L'immagine del disco la fai al fine di evitare di dover reinstallare tutto da capo.
Ad esempio: installi windows, lo attivi, installi tutti i drivers e il software che sai che comunque installerai sempre e fai un'immagine del disco.
In caso di problemi la volta successiva invece di reinstallare tutto da capo puoi semplicemente ripristinare l'immagine salvata e in una 20ina di minuti hai un sistema come appena confezionato. E' come il disco di ripristino che viene fornito quasi sempre a corredo dei portatili
l'MBR è apposto,però avendo i primi 40-50 cluster dell'HD sputtanati non posso spostarlo.
avvolte capita che in fase di avvio di windows(dunque linea di caricamento a colori windows a video)il pc si riavvi in loop...
Intanto ti consiglio di fargli fare uno scandisk approfondito, poi di andare a vedere nei tuoi negozi di fiducia i prezzi di un disco nuovo...
Toni Kroos
E ce lo danno?
the_unforgiven
08-05-2008, 09:31
E ce lo danno?
dovevamo prenderlo l'anno scorso insieme a pato, quest'anno è tardi :mc:
the_unforgiven
08-05-2008, 09:36
'giorno :)
salve :O
juninho85
08-05-2008, 09:46
Intanto ti consiglio di fargli fare uno scandisk approfondito, poi di andare a vedere nei tuoi negozi di fiducia i prezzi di un disco nuovo...
...capito:D
ho già provato con diverse utility ma non cambia nulla...è l'HD del muletto,per cui pure dovesse schiattare non mi strappo i capelli di testa :D
Francizio
08-05-2008, 10:26
Buongiorno!
Francizio
08-05-2008, 10:29
lucio68
si vede che al milan so tutti vecchi :O
:asd:
:eek:
E vuoi dare del vecchio a un quarantenne???
:banned: :banned: :banned:
Francizio
08-05-2008, 10:31
Milan: Rinnovo per Favalli
08:15 del 08 maggio
Il terzino sinistro Giuseppe Favalli, 36 anni, rinnova il contratto con il Milan anche per la prossima stagione. E pensare che un azionista rossonero lo voleva cacciare nella nazionale cantanti.
(Corriere della Sera)
:O largo ai giovini:eek:
Ditemi che è un brutto sogno!:cry:
DITEMELOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:cry: :cry:
juninho85
08-05-2008, 10:31
vai col quote francoeciccio :read:
Francizio
08-05-2008, 10:35
vai col quote francoeciccio :read:
Al momento mi fermo quì...;)
Anche perchè devo andare alla posta a spedire due oggetti venduti su eBay...
Ditemi che è un brutto sogno!:cry:
DITEMELOOOOOOOOOOOOOOOO!!!:cry: :cry:
che è un brutto sogno
pablog1585
08-05-2008, 10:45
Nasri rinnova col Marsiglia: clausola di rescissione da 15 mln
11:05 del 08 maggio
Samir Nasri si lega al Marsiglia. Il 20enne fantasista francese ha infatti trovato l'accordo per rinnovare con l'OM fino a giugno 2012. Oltre ad un consistente aumento d'ingaggio, nel nuovo contratto sarebbe stata inserita una clausola di rescissione da 15 milioni di euro. Sulle tracce del giocatore c'è da tempo l'Inter. :D
pablog1585
08-05-2008, 10:57
Kahn: Pipì addosso!
MONACO (Germania) - Il 17 maggio sarà l'ultima partita di Kahn con la maglia del Bayern Monaco, ma tutti i fan del portiere tedesco potranno consolarsi leggendo la sua biografia 'Ich. Erfolg kommt von innen' (Io. Il successo viene da dentro).
"Sicuramente qualcuno griderà è di nuovo il solito egoista, egocentrico...Ma uno un libro come avrebbe dovuto chiamarlo! E' l'Io, si tratta dell'Io, ma senza 'Io' non ci sarebbe potuto essere il successo", scherza il campione teutonico che in una intervista esclusiva alla 'Bild' svela un divertente retroscena presente nell'opera.
"Quando giocavo nel Karlsruher, un giorno avevo finito presto gli allenamenti. Ero molto soddisfatto per come mi ero allenato, ma anche stanco e finalmente potevo farmi una doccia. Della squadra solo pochi giocatori avevano terminato l'allenamento e si trovavano sotto la doccia. Spesso venivo preso in giro dai senatori della squadra come 'scaldaposto' (panchinaro ndr) e allora ho aperto l'acqua fredda, in primis per raffreddarmi, ma ho anche chiuso gli occhi per ignorare gli insulti. Improvvisamente ho sentito caldo sulla coscia!Ho aperto gli occhi e uno dei giocatori mi stava facendo pipì addosso".
Nel libro si raccontano poi i suoi principi di vita e naturalmente gli episodi chiave della sua trionfale carriera professionale.
:sofico:
pablog1585
08-05-2008, 11:02
Ronaldinho prepara azioni legali per riconquistare il Milan
Le indiscrezioni di un suo pessimo stato di salute, apparse sul quotidiano catalano ADN, hanno dato non poco fastidio a Ronaldinho ed al Barcellona: secondo "El Mundo Deportivo", il brasiliano, congiuntamente al sodalizio blaugrana, sarebbe pronto a querelare chi ha leso la sua immagine e reputazione. Una querela che interessa non poco il Milan, impegnato molto da vicino nella situazione: è questa infatti la causa principale dell'allontanamento rossonero dal numero 10 verdeoro. Se Ronaldinho dimostrasse dunque la sua integrità fisica (e morale, aggiungeremmo), le porte di Milanello sarebbero spalancate: una nuova destinazione a cui Dinho tiene tanto e per cui quotidianamente sta lavorando per raggiungere, in allenamento e fuori, attraverso suo fratello Roberto. :read:
Quincy_it
08-05-2008, 11:02
Buongiorno a tutti!™ :)
Francizio
08-05-2008, 11:08
Nasri rinnova col Marsiglia: clausola di rescissione da 15 mln
11:05 del 08 maggio
Samir Nasri si lega al Marsiglia. Il 20enne fantasista francese ha infatti trovato l'accordo per rinnovare con l'OM fino a giugno 2012. Oltre ad un consistente aumento d'ingaggio, nel nuovo contratto sarebbe stata inserita una clausola di rescissione da 15 milioni di euro. Sulle tracce del giocatore c'è da tempo l'Inter. :D
Per 15 milioni varrebbe la pena di pagare la clausola e comprarselo...
Francizio
08-05-2008, 11:12
Ma qualcuno di voi ha fatto copie backup di giochi per PC?
Avevo intenzione di farmi quelle di qualche gioco a cui tengo particolarmente, visto che pseso li presto agli amici e me li portano indietro in condizioni pessime...
Guardando in giro per il web non è che c'abbia capito molto. Che dice che basta semplicemente copiare, chi dice che poi serve il NoCD, chi che è necessariofare l'immagine .iso e poi montarla con un emulatore..
Non è che c'abbia capito più di tanto...
Milan: Rinnovo per Favalli
08:15 del 08 maggio
Il terzino sinistro Giuseppe Favalli, 36 anni, rinnova il contratto con il Milan anche per la prossima stagione. E pensare che un azionista rossonero lo voleva cacciare nella nazionale cantanti.
(Corriere della Sera)
:O largo ai giovini:eek:
ma no ma ancora........:doh:
Buongiorno a tutti...
Francizio, dipende tutto dal tipo di protezione che si usa nei giochi...
A seconda della protezione c'è il modo di fare una copia di backup...
Francizio
08-05-2008, 11:18
http://img73.imageshack.us/img73/4875/imageswo3.jpg (http://imageshack.us)
:rotfl::rotfl::rotfl:
Francizio
08-05-2008, 11:20
Buongiorno a tutti...
Francizio, dipende tutto dal tipo di protezione che si usa nei giochi...
A seconda della protezione c'è il modo di fare una copia di backup...
Programmi consigliati??
ninja750
08-05-2008, 11:20
Ma qualcuno di voi ha fatto copie backup di giochi per PC?
Avevo intenzione di farmi quelle di qualche gioco a cui tengo particolarmente, visto che pseso li presto agli amici e me li portano indietro in condizioni pessime...
Guardando in giro per il web non è che c'abbia capito molto. Che dice che basta semplicemente copiare, chi dice che poi serve il NoCD, chi che è necessariofare l'immagine .iso e poi montarla con un emulatore..
Non è che c'abbia capito più di tanto...
intanto, nel dubbio, segnalato :rolleyes:
è contro il regolamento del forum chiedere queste cose :rolleyes:
Quincy_it
08-05-2008, 11:20
spero vivamente di no senò siamo di nuovo punto e a capo....non dobbiamo CAMBIARE giocatori (almeno dal centrocampo in su) dobbiamo AUMENTARE il numero di giocatori degni del milan....
se va via gattuso e c'è flamini, stiamo sempre là......che quando deve entrare qlcuno entra brocchi :muro:
Qualitativamente ci abbiamo sicuramente guadagnato,
vero è che, come dici tu, ci servono più uomini di qualità a centrocampo, non (solo) sostituti.
pablog1585
08-05-2008, 11:20
Ronaldinho festeggia l'addio ed annuncia: "Vado al Milan"
08.05.2008 12.12 di Francesco Letizia
"Bombazo", per dirla alla spagnola, da Barcellona: Ronaldinho andrà certamente al Milan, per ammissione di una fonte molto attendibile... Ronaldinho stesso. Il "Periodico de Catalunya", giornale della città catalana, racconta quest'oggi che il numero 10 brasiliano ha organizzato lunedì notte una grande festa a Castelldefels, luogo mondano in cui Dinho e tanti attori (da George Clooney a Quentin Tarantino) spopolano, per salutare tutti gli amici in vista del suo addio alla Spagna: per andare dove? "A tutti ha risposto, sorridente e sicuro: Vado al Milan" racconta uno degli ospiti d'onore del party, Andrè Silva, imitatore/sosia e grande amico di R10. A ritmo di Samba, durata fino all'alba, Dinho dunque sembra essere venuto per la prima volta allo scoperto in prima persona: un'altra fonte diretta, vicinissima al giocatore, dopo la giornalista Cristina Cubero... E se, come detto, R10 prepara con il Barça la querela a chi lo calunnia con voci poco onorevoli, a questo punto due indizi, più che una prova, sembrano dare una certezza:cool:
ninja750
08-05-2008, 11:21
querelare chi ha leso la sua immagine e reputazione.
allora dovrebbe querelare il berlusca :D visto che è palesemente lui il fautore di quelle voci per abbassarne il prezzo :asd:
Quincy_it
08-05-2008, 11:23
Ronaldinho festeggia l'addio ed annuncia: "Vado al Milan"
08.05.2008 12.12 di Francesco Letizia
"Bombazo", per dirla alla spagnola, da Barcellona: Ronaldinho andrà certamente al Milan, per ammissione di una fonte molto attendibile... Ronaldinho stesso. Il "Periodico de Catalunya", giornale della città catalana, racconta quest'oggi che il numero 10 brasiliano ha organizzato lunedì notte una grande festa a Castelldefels, luogo mondano in cui Dinho e tanti attori (da George Clooney a Quentin Tarantino) spopolano, per salutare tutti gli amici in vista del suo addio alla Spagna: per andare dove? "A tutti ha risposto, sorridente e sicuro: Vado al Milan" racconta uno degli ospiti d'onore del party, Andrè Silva, imitatore/sosia e grande amico di R10. A ritmo di Samba, durata fino all'alba, Dinho dunque sembra essere venuto per la prima volta allo scoperto in prima persona: un'altra fonte diretta, vicinissima al giocatore, dopo la giornalista Cristina Cubero... E se, come detto, R10 prepara con il Barça la querela a chi lo calunnia con voci poco onorevoli, a questo punto due indizi, più che una prova, sembrano dare una certezza:cool:
:sperem:
ninja750
08-05-2008, 11:23
Ronaldinho festeggia l'addio ed annuncia: "Vado al Milan"
kalac
favalli nesta maldini zambrotta
pirlo kaka inho seedorf flamini
pato
Francizio
08-05-2008, 11:33
intanto, nel dubbio, segnalato :rolleyes:
è contro il regolamento del forum chiedere queste cose :rolleyes:
:asd:
il secondo gol preso dalla lazio è tragicomico. :D
i portieri della lazio, stanno facendo a gara a chi è peggio di dida!!:O
kalac
favalli nesta maldini zambrotta
pirlo kaka inho seedorf flamini
pato
toglierei favalli e maldini e ci metterei qualcosa di meglio e più giovane...toglierei anche seedorf per metterci uno più difensivo...ambro o gattuso...per il resto concordo :D
Ma qualcuno di voi ha fatto copie backup di giochi per PC?
Avevo intenzione di farmi quelle di qualche gioco a cui tengo particolarmente, visto che pseso li presto agli amici e me li portano indietro in condizioni pessime...
Guardando in giro per il web non è che c'abbia capito molto. Che dice che basta semplicemente copiare, chi dice che poi serve il NoCD, chi che è necessariofare l'immagine .iso e poi montarla con un emulatore..
Non è che c'abbia capito più di tanto...
Dirti come fare a ottenere una copia di backup funzionante di un tuo gioco originale equivarrebbe a dirti come fare a piratarla, quindi sarebbe una grave contravvenzione alle regole del forum.
In rete trovi tutti i consigli e le istruzioni che ti necessitano se vuoi provare.
Ricordo le polemiche riguardo a "The Sims 2" quando alcuni utenti, preoccupati per il possibile deterioramento del dvd, chiedevano alla software house di allentare i dispositivi di protezione o di distribuire una sorta di "no dvd" e la casa aveva risposto che si sarebbe fatta carico di sostituire a sue spese la sostituzione delle copie rovinate dall'uso, ma che non avrebbe mai allentato i dispositivi di protezione.
juninho85
08-05-2008, 11:56
ancora con questo ronaldinho???se ne riparlerà tra 5 anni,eventualmente anche prima :asd:
Jaguar64bit
08-05-2008, 12:00
Ronaldinho festeggia l'addio ed annuncia: "Vado al Milan"
se lo dice lui..
kalac
favalli nesta maldini zambrotta
pirlo kaka inho seedorf flamini
pato
favalli ? :confused: :D
i portieri della lazio, stanno facendo a gara a chi è peggio di dida!!:O
non pensavo che la didite fosse contagiosa..
http://youtube.com/watch?v=uJcwKzsZv0A
:O
maniaco!!!!
Francizio
08-05-2008, 12:09
i portieri della lazio, stanno facendo a gara a chi è peggio di dida!!:O
Idea...
Vendiamolo ai laziali allora...
Pegio dei loro portieri non è in grado di fare...
Francizio
08-05-2008, 12:14
Dirti come fare a ottenere una copia di backup funzionante di un tuo gioco originale equivarrebbe a dirti come fare a piratarla, quindi sarebbe una grave contravvenzione alle regole del forum.
In rete trovi tutti i consigli e le istruzioni che ti necessitano se vuoi provare.
Ricordo le polemiche riguardo a "The Sims 2" quando alcuni utenti, preoccupati per il possibile deterioramento del dvd, chiedevano alla software house di allentare i dispositivi di protezione o di distribuire una sorta di "no dvd" e la casa aveva risposto che si sarebbe fatta carico di sostituire a sue spese la sostituzione delle copie rovinate dall'uso, ma che non avrebbe mai allentato i dispositivi di protezione.
Ok, perdonate la domanda...
Cmq ripeto, non era per piratare nulla...
Sinceramente ho sempre pensato che non val la pena rischiare di farsi magari dei mesi di galera e di beccare multe solo per farsi qualche euro vendendo qualche gioco pirata.
Era solo per una cosa personale...
Ho ad esempio Need for Speed Most Wanted e qualche Imperium che si sono fatti l giro del paese, e ora non vi dico in che condizioni sono. Per questo volevo farmi una copia backup...
bronzodiriace
08-05-2008, 12:24
Buon'tonno :rolleyes:
Francizio
08-05-2008, 12:25
Amauri, ora c'è il Milan
Gilardino per la Juve
Clamorosa svolta sul mercato degli attaccanti: nella corsa al brasiliano, che sembrava in dirittura d'arrivo per il passaggio in bianconero, si inserisce Galliani. Ma tutto può avvenire di comune accordo tra Milano e Torino, dove il Gila piace sempre molto
MILANO, 8 maggio 2008 - Clamorosa svolta sul fronte degli attaccanti. Il Milan affonda i colpi su Amauri e per Alberto Gilardino si schiudono le porte della Juve. Tempo al tempo, occorreranno un po’ di settimane per completare il puzzle. Ma nelle ultime ore sono avvenuti troppi fatti concomitanti che portano a questo incrocio di mercato.
LA VISITA AL MILAN - Innanzitutto ieri pomeriggio gli agenti del centravanti brasiliano del Palermo sono tornati in via Turati dopo la visita di due settimane fa. E il Milan ha ribadito la propria volontà a entrare in scena. Il bello è che stasera Vittorio e Mariano Grimaldi saranno a Torino per incontrare l’a.d. bianconero Jean Claude Blanc. Manca il loro sì per definire la trattativa con il Palermo che di proposito ha rinviato alla settimana prossima il faccia a faccia decisivo con i bianconeri. Sinora Amauri ha chiesto un quadriennale da 3,75 milioni di euro a stagione. Mentre la Juve è ferma a quota 3. Sono pochi i margini di manovra. Anche perché il Milan non ha problemi sull’ingaggio.
LA PACE DI ZAMPARINI - E poi c’è l’effetto-Lega. Proprio martedì in via Rosellini il presidente del Palermo ha stretto la mano ad Adriano Galliani dopo una lunga stagione di freddezza. E non basta. Martedì sera il d.s. rosanero Rino Foschi ha cenato con Ariedo Braida, collega rossonero. S’è parlato ovviamente anche di Amauri, nonostante il Palermo non voglia assolutamente fare sgarbi ai bianconeri. Ma se la Juve dovesse tirarsi indietro...
LA DIFFERENZA - Non va nascosto, infatti, che il club siciliano e quello juventino abbiano ancora delle divergenze nella trattativa Amauri. E’ vero che c’è un’intesa sulla contropartita economica e anche sul passaggio di Nocerino a titolo definitivo in rosanero. Ma mancano altri due tasselli. I rosanero puntano su Lanzafame e Giovinco, ma a Torino la pensano diversamente: soprattutto per l’empolese. Quindi sono troppe le spine per i bianconeri. Guai a dare per scontato che la Juve si fermi ad Amauri....
L’OPZIONE GILARDINO - Basta tornare indietro di 3 anni per ricordare che la Juve aveva flirtato (ricambiata) con Gilardino quand’era ancora al Parma: il giocatore continua a vedere con grande simpatia uno sbarco alla Juve, e in corso Galileo Ferraris la considerazione non è certo inferiore per il biellese.
IL PATTO JUVE-MILAN - Del resto il dirottamento di Gilardino in bianconero è tutt’altro che un ripiego. Già l’altra estate s’era parlato di uno scambio di Trezeguet con Gila, ma quella volta i rossoneri non accettarono l’idea. Ora, però, sono cambiate tante cose. E dopo il duello su Flamini ci sono sguardi d’intesa tra Juve e Milan. Niente sgarbi. Ma com’è possibile l’accordo per portare Gilardino in bianconero? I rossoneri si rendono conto che l’attaccante non quota più i 24 milioni spesi tre anni fa. Quindi si dovrà studiare una formula ad hoc per agevolare le parti, con una sorta d’investimento reciproco. Quindi si pensa ad un prestito oneroso con riscatto prefissato. E’ presto per i dettagli. Ma di sicuro questa triangolazione avverrà senza dispetti.
Carlo Laudisa
Francizio
08-05-2008, 12:32
Tanti auguri a Franco Baresi
08.05.2008 12.11 di Francesco Somma
Importante ricorrenza in casa Milan: l'8 maggio di 48 anni fa, a Travagliato, nasceva il più grande libero della storia del Milan, unico numero 6, nonchè capitano e bandiera indimenticabile, Franco Baresi. Elliot Ness, come era soprannominato da Carlo Pellegatti, ha conquistato in rossonero, ben 18 trofei dal 1977 al 1997. Tanti cari auguri dalla redazione di Milannews.
Francizio
08-05-2008, 12:33
GILARDINO, tra dieci giorni si decide il futuro
08.05.2008 11.09 di Ilaria Macchi
Mancano dieci giorni alla fine del campionato e la riconferma di Alberto Gilardino è smepre più in dubbio. La stagione per lui è stata piena di panchine e di prestazioni deludenti e con ogni probabilità questo gli costerà anche la convocazione all' Europeo e così il numero undici potrebbe cercare una squadra dove avere più spazio.
Al momento la squadra che potrebbe essere interessata ad averlo in rosa sarebbe la Fiorentina spinta da Prandelli che lo aveva allenato a Parma dove è esploso come capocannoniere nel 2005, anno in cui fu acquistato dal Milan. La società viola, però, ha un tetto per gli ingaggi e quindi è da vedere se lui sia disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di giocare in una piazza dove sarebbe più apprezzato; i rossoneri, poi, vorrebbero come contropartita il portiere Frey ed è da vedere se i toscani lo vorranno cedere.
"E’ indispensabile rimandare di dieci giorni ogni discorso che riguarda il calciomercato per via di interessi diversi e importanti in ballo. In questo momento Alberto è concentrato a perseguire gli obiettivi che sono propri del Milan - ha detto Beppe Bonetto, procuratore del giocatore -. Ogni cosa a tempo debito, inutile ripetere cose già dette".
pablog1585
08-05-2008, 12:40
Amauri, ora c'è il Milan
Gilardino per la Juve
Clamorosa svolta sul mercato degli attaccanti: nella corsa al brasiliano, che sembrava in dirittura d'arrivo per il passaggio in bianconero, si inserisce Galliani. Ma tutto può avvenire di comune accordo tra Milano e Torino, dove il Gila piace sempre molto
MILANO, 8 maggio 2008 - Clamorosa svolta sul fronte degli attaccanti. Il Milan affonda i colpi su Amauri e per Alberto Gilardino si schiudono le porte della Juve. Tempo al tempo, occorreranno un po’ di settimane per completare il puzzle. Ma nelle ultime ore sono avvenuti troppi fatti concomitanti che portano a questo incrocio di mercato.
LA VISITA AL MILAN - Innanzitutto ieri pomeriggio gli agenti del centravanti brasiliano del Palermo sono tornati in via Turati dopo la visita di due settimane fa. E il Milan ha ribadito la propria volontà a entrare in scena. Il bello è che stasera Vittorio e Mariano Grimaldi saranno a Torino per incontrare l’a.d. bianconero Jean Claude Blanc. Manca il loro sì per definire la trattativa con il Palermo che di proposito ha rinviato alla settimana prossima il faccia a faccia decisivo con i bianconeri. Sinora Amauri ha chiesto un quadriennale da 3,75 milioni di euro a stagione. Mentre la Juve è ferma a quota 3. Sono pochi i margini di manovra. Anche perché il Milan non ha problemi sull’ingaggio.
LA PACE DI ZAMPARINI - E poi c’è l’effetto-Lega. Proprio martedì in via Rosellini il presidente del Palermo ha stretto la mano ad Adriano Galliani dopo una lunga stagione di freddezza. E non basta. Martedì sera il d.s. rosanero Rino Foschi ha cenato con Ariedo Braida, collega rossonero. S’è parlato ovviamente anche di Amauri, nonostante il Palermo non voglia assolutamente fare sgarbi ai bianconeri. Ma se la Juve dovesse tirarsi indietro...
LA DIFFERENZA - Non va nascosto, infatti, che il club siciliano e quello juventino abbiano ancora delle divergenze nella trattativa Amauri. E’ vero che c’è un’intesa sulla contropartita economica e anche sul passaggio di Nocerino a titolo definitivo in rosanero. Ma mancano altri due tasselli. I rosanero puntano su Lanzafame e Giovinco, ma a Torino la pensano diversamente: soprattutto per l’empolese. Quindi sono troppe le spine per i bianconeri. Guai a dare per scontato che la Juve si fermi ad Amauri....
L’OPZIONE GILARDINO - Basta tornare indietro di 3 anni per ricordare che la Juve aveva flirtato (ricambiata) con Gilardino quand’era ancora al Parma: il giocatore continua a vedere con grande simpatia uno sbarco alla Juve, e in corso Galileo Ferraris la considerazione non è certo inferiore per il biellese.
IL PATTO JUVE-MILAN - Del resto il dirottamento di Gilardino in bianconero è tutt’altro che un ripiego. Già l’altra estate s’era parlato di uno scambio di Trezeguet con Gila, ma quella volta i rossoneri non accettarono l’idea. Ora, però, sono cambiate tante cose. E dopo il duello su Flamini ci sono sguardi d’intesa tra Juve e Milan. Niente sgarbi. Ma com’è possibile l’accordo per portare Gilardino in bianconero? I rossoneri si rendono conto che l’attaccante non quota più i 24 milioni spesi tre anni fa. Quindi si dovrà studiare una formula ad hoc per agevolare le parti, con una sorta d’investimento reciproco. Quindi si pensa ad un prestito oneroso con riscatto prefissato. E’ presto per i dettagli. Ma di sicuro questa triangolazione avverrà senza dispetti.
Carlo Laudisa
6 super:old:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.