View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Francizio
23-02-2008, 01:18
quanto mi manca giocare a calcio
I miei elastici non con palla a terra ma a mezz'aria :oink: oppure le finte di corpo lasciando scorrere il pallone su passaggio o le bombe da fuori aria :oink:
ma ormai il calcio è una cosa lontana, non voglio più vederlo.
Non ho la forza di affrontare un secondo infortuno, sopratutto perchè non ho più 20 anni, ho comunque 12 anni di Body Building alle spalle, e non ho più l'esplosività di quando pesavo 80kg.
E' dura sacrificare uno sport del genere che ho nelle vene, ma la mia compagna ora vuole determinate cose da me, 3 mesi di stop, di passività non possono ripetersi nella mia vita.
QUanto sto di merda a vedere i video di youtube, i ragazzini che giocano.
:cry: :cry: :cry:
Beh, con 12 anni di Body Building immaggino che avrai incremenatato non di poco la massa muscolare, e nonostante tu sia ancora sotto i trenta immagino che l'agilità ne abbia risentito parecchio.
Io ne ho 23...6 anni fa mi ero iscritto in palestra e l'istruttore mi disse che per le dimensioni naturali che avevo di collo e avambracci potevo davvero, se seguito, aumentare la massa muscolare in maniera esponenziale. Ma ho rinunciato proprio per continuare a giocare a calcio.
In effetti di natura, senza aver mai fatto palestra, ho un fisico scolpito e una muscolatura sviluppata oltre il normale, e proprio per questo non ho mai fatto palestra (se non quel mese e qualche altra volta). Preferisco restare così come sono e no nprecludermi la possibilità di praticare il mio sport preferito!
Francizio
23-02-2008, 01:21
Alla tua età pretendi un contratto con il Milan? :rolleyes:
No, hai ragione...E' ancora troppo giovane...Tra 3-4 anni può fare un provino...Magari lo prendono...:D
Francizio
23-02-2008, 01:23
credo proprio che sia il mio destino
regalerò tutto l'occorrente a qualcuno.
Mi si stringe il cuore.
Non cè nulla da fare, dare 4 calci ad un pallone mi ha sempre fatto gioire come un bimbino.:)
Come ti capisco:rolleyes:
Mi spiace a sentir certe cose...Io a 23 anni già penso a quando non potrò più giocare e mi si stringe il cuore...
Francizio
23-02-2008, 01:25
gerrard è come maldini al milan, totti alla roma o delpiero alla juve
non se ne andranno mai
Aggiungici pure De Rossi...IMHO sta entrando in quella mentalità e già assapora la futura maglia di capitano....
Francizio
23-02-2008, 01:26
Lo credo anche io, ma se i cugini stanno saggiando il terreno in quella direzione, forse uno spiraglio di trattativa ci sarà pure.
Ma anche se rimangono solo chiacchiere, forse è meglio nasri, operazione meno costosa, giocatore piu giovane anche se con meno esperienza, possiamo utilizzare ciuf ciuf per qualcosa di concreto:rolleyes:
A questo non ci avevo pensato...Sarebbe ottimo...Mollare il pacco a loro e vedere di prendere un vero trequartista come si deve, da far crescere accanto a Kakà che gli insegnerà tutto quello che gli serve...
Senza contare che c'è anche Seedorf a far da chioccia...:ciapet:
Francizio
23-02-2008, 01:29
ma MAGARI! con tutto il rispetto per ciufciuf, non c'è proprio paragone tra i due! :oink:
Già...Hai pienamente ragione...
Il francese del Marsiglia è davvero forte...E lo dimostra ad ogni prestazione (almeno in quelle in cui l'ho visto io)...A differenza del nostro francese che ha sempre bisogno di prove e prove per convincere...
Qualcuno glielo dica che ormai siamo convinti....CHE NON SERVE A NULLA!!!
Francizio
23-02-2008, 01:30
Quei dopati dell'olimpikkk ce lo dovrebbero regalare. Ladri. :read:
:rolleyes:
Non evochiamo brutti ricordi...E tempo fa anche qualche giocatore loro rilasciava pubbliche interviste ammettendo le loro colpe....
LADRONI!!!
Francizio
23-02-2008, 01:38
Ma Ba non è il trastullo di Willy Wonka quando piove e non ci si può allenare?....
Non vedo a che altro possa servire...
Cmq questo è un giocatore che abbiamo bruciato noi...Era meglio lasciarlo in Francia...Lì giocava più che bene...
Certo che quell'anno abbiamo fatto una campagna acquisti....DA PAURA...Con tanto di presentazione in diretta TV...
Smoje, Bogarde, Ziege, Nielsen, Ba, Blomqvist, Kluivert, Andersson...
E tutto per un decimo posto in campionato...
Francizio
23-02-2008, 01:39
posso fare quello che fà Bà cento volte meglio :O
Farti inculare da Seedorf???:ciapet:
Ci tieni così tanto???
Francizio
23-02-2008, 01:41
...Notte...A domani!!!
Quincy_it
23-02-2008, 05:41
forse mi son spiegato male, sembrerebbe che siano inutili finchè si tiene winXP, sotto il quale apportano molto poche migliorie se non nessuna.
Ve lo chiedo, perchè ciò che mi trattiene dall'acquisto di un'altra vga è appunto l'eventualità che non diventi troppo presto obsoleta.
Però visto che non ho intenzione di passare a vista per n bel pezzo, questa notizia mi risolverebbe il problema.
Le DirectX 10 si possono installare solo su Vista. :)
Quincy_it
23-02-2008, 05:42
Buongiorno a tutti!™ :)
verde_acqua
23-02-2008, 07:18
architettura bioecologia e tecnologie sostenibili ambiente, alla quaroni.mah.... sono mezzo fottuto. dovrei ancora pagare la prima rata del amster, solo che ho casini con la orsa regionale della sardegna. assurdo, ho 28 anni, una laurea 110 lode in ing edile, sono disoccupato:asd: , e solo per un cavillo sul nuovo bando, rischio di non prendere la borsa.:muro:
Magari è solo un problema burocratico, i soldi li cacciano il più tardi possibile..
Figurati se non trovi lavoro te, magari anche a Roma...
Un mio Ing Civile VO è andato a sbattere in Oman...
Imbocca il lupo!
verde_acqua
23-02-2008, 07:19
Buongiorno Quincy
verde_acqua
23-02-2008, 07:21
Non vedo a che altro possa servire...
Farti inculare da Seedorf???:ciapet:
Ci tieni così tanto???
Pensavo non l avesse capita nessuno, e invece:ciapet:
Ramingo^^
23-02-2008, 07:49
...Notte...A domani!!!
Ehm...perchè non provi ad usare il multiquote??? :)
Le DirectX 10 si possono installare solo su Vista. :)
Già :)
verde_acqua
23-02-2008, 07:57
Quei dopati dell'olimpikkk ce lo dovrebbero regalare. Ladri. :read:
E' incredibile saremmo stata la prima squadra a vincere 2 champions consecutive.
Un giocatore ha fatto una pubblica ammissione, e non è successo niente.
Servirebbe lo stesso trattamento Marion Jones...
verde_acqua
23-02-2008, 08:08
ADEBAYOR: Attaccante dal fisico imponente e dalla tecnica raffinata, il 24enne (compirà gli anni il 26 febbraio) centravanti togolese dell'Arsenal ha trovato quest'anno la definitiva consacrazione ad alti livelli. Arrivato a Londra nel gennaio del 2006, Arsene Wenger lo ha utilizzato col contagocce per i primi 18 mesi (42 presenze - di cui solo 17 da titolare - e 12 gol), per poi farne un punto fermo dell'attacco dei Gunners quest'anno dopo la partenza di Henry. Titolare inamovibile, Adebayor ha già realizzato 19 gol (capocannoniere della Premier insieme a Cristiano Ronaldo) in 26 partite. Ancora a secco in Champions League, negli ottavi di finale contro il Milan ha convinto più per le grandi doti fisiche che per la freddezza nei 16 metri finali. Ancelotti è convinto che si completerebbe alla perfezione con Pato. Costa 25 milioni di euro.
Se non ci fossero stati centrali come Nesta Maldini e Kaladze questo Togo(lese) di 1.93 m avrebbe segnato più di un gol.
Quest anno con i gunners su 33 presenze ha fatto 22 gol e 3 assist:read: mica male..
Costa "solo" 25 milioni
E' incredibile saremmo stata la prima squadra a vincere 2 champions consecutive.
:what:
verde_acqua
23-02-2008, 08:17
:what:
La CL è nata nel '92, come nuova formula della coppa campioni, siccome il milan ha vinto l edizione 93-94, se non fosse stato per quei dopati del marsiglia avrebbe magari vinto anche l edizione del 92-93. Dal 92 ad oggi, nessuna squadra ha mai vinto due CL consecutive
verde_acqua
23-02-2008, 08:22
Per quanto sia un fenomeno Aguero
ma voi preferiste
Kaka
Pato Aguero
piuttosto che
Kaka
Pato Adebayor
?
Ma Aguero è mai rientrato nei piani dirigenziali? Costa troppo? E' un po troppo nervoso, dato che ha collezionato 3 cartellini rossi con A. Madrid in 7 mesi?
La CL è nata nel '92, come nuova formula della coppa campioni, siccome il milan ha vinto l edizione 93-94, se non fosse stato per quei dopati del marsiglia avrebbe magari vinto anche l edizione del 92-93. Dal 92 ad oggi, nessuna squadra ha mai vinto due CL consecutive
Esatto, e a prescindere da come andò la finale, dove eravamo abbastanza spenti, sarebbe comunque da toglierla a quelli là che l' hanno vinta con bombe a oltranza.
PS Buongiorno a tutti :)
ma voi preferiste
Kaka
Pato Aguero
piuttosto che
Kaka
Pato Adebayor
?
Ma Aguero è mai rientrato nei piani dirigenziali? Costa troppo? E' un po troppo nervoso, dato che ha collezionato 3 cartellini rossi con A. Madrid in 7 mesi?
Visto che si parla di sogni io dico che se prendessimo aguero non sarebbe magari la coppia meglio assortita ma non ho dubbi che non ce ne pentiremmo visto cosa sa fare l'argentino :oink:
Un giocatore ha fatto una pubblica ammissione, e non è successo niente.
Servirebbe lo stesso trattamento Marion Jones...
Ci godo che gliel'hanno rubata la coppa a quei pezzenti rosiconi francesi. Ladri.
Quella è una delle finali che mi brucia aver perso.
verde_acqua
23-02-2008, 08:41
Ci godo che gliel'hanno rubata la coppa a quei pezzenti rosiconi francesi. Ladri.
Lol come con la Gioconda! Beh la riportassero a chi appartiene davvero...
Come dice Perfo, non dico che ce la debbano assegnare di diritto(vedi Marion Jones), ma almeno revocare quel trofeo..
DOPATI!!
http://img527.imageshack.us/img527/7900/321206mediumsquareps7.jpg (http://imageshack.us)
markus_81
23-02-2008, 08:42
Ci godo che gliel'hanno rubata la coppa a quei .. .. francesi. Ladri.
ci vediamo tra qualche giorno :asd:
N'Giorno:O
:idea: Hai ragione...
Ragiono ancora in termini di Coppa dei campioni... :)
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Buongiorno...
Ma sicuramente prenderemo sheva :muro:
verde_acqua
23-02-2008, 09:23
Ho la sign irregolare? Vi ricordate il formato delle immagini da mettere in firma?
Ho la sign irregolare? Vi ricordate il formato delle immagini da mettere in firma?
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Non lo so, ma sicuramente è da :sbonk:
Buongiorno...
credo di si, il più vecchio e il più caro come stipendio :asd:
comunque galliani non ha fatto nomi, ha solo risposto dopo la domanda "Chi prenderete Benzema, drogba e eccecc" sono tutti 4 nomi importanti.
giornalista :mc:
Non evochiamo brutti ricordi...E tempo fa anche qualche giocatore loro rilasciava pubbliche interviste ammettendo le loro colpe....
LADRONI!!!
bella la firma nuova :O
potresti mettere questo
http://www.provincia.torino.it/inviafoto/inviafoto/animali/leprotto_g.jpg
BuonSwallow a tutti!!! :D
credo di si, il più vecchio e il più caro come stipendio :asd:
comunque galliani non ha fatto nomi, ha solo risposto dopo la domanda "Chi prenderete Benzema, drogba e eccecc" sono tutti 4 nomi importanti.
giornalista :mc:
Messa cosi a tutto un altro significato, potremmo anche non prendere nessuno.
Messa cosi a tutto un altro significato, potremmo anche non prendere nessuno.
Spero proprio di no. Serve Benzema. Scommettiamo su un ragazzo di 20 con vedia gola altissima, fisico e stipendio inizialmente moderato, ora prende 1 milione mi pare...
Comunque ripeto che galliani ha solo risposto, al suggerimento dei giocatori "sono tutti e 4 grandi giocatori." :read:
verde_acqua
23-02-2008, 09:54
Per un campagna acquisti con Benzema Nasri e un centrale difensivo all altezza del partente Maldini sarei disposto anche a sopportare 5 anni di pdl al governo.
Voglio minimo altre 2 finale di cl però...
Francizio
23-02-2008, 09:56
Buongiorno!!!
Francizio
23-02-2008, 09:58
Ehm...perchè non provi ad usare il multiquote??:)
Per rispondere a tutti qeui messaggi???
Sarebbe stato il messaggio più lungo del thread...:D
Francizio
23-02-2008, 09:59
ADEBAYOR: Attaccante dal fisico imponente e dalla tecnica raffinata, il 24enne (compirà gli anni il 26 febbraio) centravanti togolese dell'Arsenal ha trovato quest'anno la definitiva consacrazione ad alti livelli. Arrivato a Londra nel gennaio del 2006, Arsene Wenger lo ha utilizzato col contagocce per i primi 18 mesi (42 presenze - di cui solo 17 da titolare - e 12 gol), per poi farne un punto fermo dell'attacco dei Gunners quest'anno dopo la partenza di Henry. Titolare inamovibile, Adebayor ha già realizzato 19 gol (capocannoniere della Premier insieme a Cristiano Ronaldo) in 26 partite. Ancora a secco in Champions League, negli ottavi di finale contro il Milan ha convinto più per le grandi doti fisiche che per la freddezza nei 16 metri finali. Ancelotti è convinto che si completerebbe alla perfezione con Pato. Costa 25 milioni di euro.
Se non ci fossero stati centrali come Nesta Maldini e Kaladze questo Togo(lese) di 1.93 m avrebbe segnato più di un gol.
Quest anno con i gunners su 33 presenze ha fatto 22 gol e 3 assist:read: mica male..
Costa "solo" 25 milioni
Ma che se lo tengano...E cmq credo che ora come ora con 25 milioni ti darebbero a malapena una gamba del togolese...
Per un campagna acquisti con Benzema Nasri e un centrale difensivo all altezza del partente Maldini sarei disposto anche a sopportare 5 anni di pdl al governo.
Voglio minimo altre 2 finale di cl però...
io mi accontento di cose come questa :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=dm-WntV3QoA
Francizio
23-02-2008, 10:01
ma voi preferiste
Kaka
Pato Aguero
piuttosto che
Kaka
Pato Adebayor
?
PEr caratteristiche preferirey Adebaypor da affiancara a PAto. Diciamo per avere una coppia d'attacco meglio assortita...
Ma in generale non mi fa impazzire come giocatore..
Ma che se lo tengano...E cmq credo che ora come ora con 25 milioni ti darebbero a malapena una gamba del togolese...
chi ha detto che, chi ha detto gamba :oink:
però in molti avrebbero avuto un solo messaggio in ignore :O
:sofico:
Francizio
23-02-2008, 10:04
Buongiorno...
Io credo (e spero) di no...
Ormai non credo più in Dinho, che avrei tanto volto vedere in coppia con Kakà...
Ma non credo nemmeno che vadano a prendere il traditore già 32enne...
Francizio
23-02-2008, 10:06
bella la firma nuova :O
potresti mettere questo
http://www.provincia.torino.it/inviafoto/inviafoto/animali/leprotto_g.jpg
Sarà che mi sono appena svegliato, ma questa non l'ho capita...
Sarà che mi sono appena svegliato, ma questa non l'ho capita...
:asd:
Francizio
23-02-2008, 10:07
però in molti avrebbero avuto un solo messaggio in ignore :O
:sofico:
Almeno vedo che non ci sei tu ad avermi in ignore...:D
Ramingo^^
23-02-2008, 10:09
Si ma hai quasi riempito cmq una pagina di tuoi msg...quindi...l'hanno messo apposta il multiquote. :D
Francizio
23-02-2008, 10:09
Mi hai por caso dato del "coniglio"???:mbe:
Francizio
23-02-2008, 10:10
Si ma hai quasi riempito cmq una pagina di tuoi msg...quindi...l'hanno messo apposta il multiquote. :D
E vabbè dai...Rischio il linciaggio per cose del genere?
Spero di no...
Non sono l'unico a farlo cmq...
verde_acqua
23-02-2008, 10:17
io mi accontento di cose come questa :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=dm-WntV3QoA
:rotfl:
io gli darei la cattedra di lingue a questi...
Galliani: "Il rinnovo di Ronie? C'è tempo"
23.02.2008 11.13 di Germano D'Ambrosio Contatta Germano D'Ambrosio
"Da tifoso spero di rivederlo in campo, per l'eventuale rinnovo del contratto c'è tempo, lasciamolo guarire". Queste le dichiarazioni del vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, sull'attuale situazione di Ronaldo.
verde_acqua
23-02-2008, 10:21
è una lepre...
Francizio
23-02-2008, 10:22
Galliani: "Il rinnovo di Ronie? C'è tempo"
23.02.2008 11.13 di Germano D'Ambrosio Contatta Germano D'Ambrosio
"Da tifoso spero di rivederlo in campo, per l'eventuale rinnovo del contratto c'è tempo, lasciamolo guarire". Queste le dichiarazioni del vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, sull'attuale situazione di Ronaldo.
Viste le parole dello stesso Ronaldo non ci credo molto.
Da tifoso di calcio mi auguro di vedergli dfare un'ultim stagione, anche se come 4° o 5° punta del MIlan...
Si merita questa possibilità per tutto quello che ha dato (e che poteva dare) al calcio!!!
Francizio
23-02-2008, 10:23
è una lepre...
E vabbè, siamo lì...Sempre "coniglidi" sono..:D
Secondo te posso darti del coniglio?
quello è un bel leprotto. :O
Viste le parole dello stesso Ronaldo non ci credo molto.
Da tifoso di calcio mi auguro di vedergli dfare un'ultim stagione, anche se come 4° o 5° punta del MIlan...
Si merita questa possibilità per tutto quello che ha dato (e che poteva dare) al calcio!!!
Me lo auguro anch'io ma ha detto che in questi mesi di recupero fisico cercherà di staersene in pace lontano dal calcio...
Tra 10 mesi quando tornerà a poter giocare, lo farà? E in che condizioni sarà? Il ginocchio sarà a posto ma il resto?
Francizio
23-02-2008, 10:28
Era l'unico riferimento che trovavo...
Niente, non la capirò...
Segnanalati tutti :rolleyes:
Francizio
23-02-2008, 10:30
Me lo auguro anch'io ma ha detto che in questi mesi di recupero fisico cercherà di staersene in pace lontano dal calcio...
Tra 10 mesi quando tornerà a poter giocare, lo farà? E in che condizioni sarà? Il ginocchio sarà a posto ma il resto?
Ok, magari non al Milan, ma almeno qualche altra partita in un'altra squadra vorrei vedergliela fare...
E' triste pensare che l'ultima partita di un grandissimo come Ronaldo sia stata una presenza di qualche minuto prima dell'infortunio...
Non se lo merita! Almeno lasciare in maniera dignitosa...
Francizio
23-02-2008, 10:31
Tu non ti sei autosegnalato???
segnalo questo http://it.youtube.com/watch?v=J_S1Fe5fId4
23/2/2008 - 10:57
Benzema, s'inserisce anche il Chelsea
LONDRA (Inghilterra) - A rivelarlo è il 'tabloid' britannico The Mirror: Peter Kenyon avrebbe chiesto al presidente del Lione Aulas di fare il prezzo per Benzema. Nelle intenzioni di Abramovich ci sarebbe la volontà di sostituire il partente Didier Drogba con una giovane promessa del panorama mondiale. Ovvio dunque che l'identikit ideale del futturo attaccante dei 'Blues' risponda al nome di Karim Benzema (20 anni). I vertici della società londinese, per nulla spaventati dalla richiesta di 42 milioni di sterline di Aulas (pari a circa 60 mln di euro), potrebbero battere la concorrenza di altri grandi club europei, Manchester United e Milan su tutti. :spam:
verde_acqua
23-02-2008, 10:31
la fonte è questa: http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo6081.shtml
25 mi sembra un valutazione concreta, non come benzema per cui chiedono 60 milioni....
Sta di fatto che a fine partita il nostro capitano e leonardo sono scesi a fare i complimenti (negli spogliatoi e non sotto la doccia) ad Adebayor...
Se un giocatore colpisce loro penso che sia una garanzia..
...e non un nuovo blisset....:stordita:
Per Benzema è difficile, il Lione vuole trattenerlo un altro anno per poter spuntare un prezzo piu alto, il Manchester è pronto ad acquistarlo, l unico vantaggio è che il Milan arrivi piu lontano in CL e che lui preferisca la seria A alla Premier e in particolare il Milan..
Ieri notte a studio sporc hanno fatto un servizio su ronaldo, c'era l'immagine dell'altro post operazione.....era la metà di come è ora.
Ha capito anche lui che è molto difficile riprendersi bene da questo infortunio.
Cassano dopo i problemi di ingaggio chiama l'inter, che furbacchione :asd:
22/2/2008 - 22:58
Cassano: "Ho sempre tifato Inter"
GENOVA - Altro messaggio, neanche troppo cifrato, lanciato da Antonio Cassano all'Inter. E arriva, dai microfoni di Sky Sport, a due giorni dal match fra la Sampdoria e i nerazzurri: "Io sono sempre stato interista, fin dalla nascita. Poi ho fatto il primo gol proprio all'Inter, mi porta bene. Quel gol mi ha cambiato la vita. A 17 anni fare un gol del genere, sotto Natale, è stata una cosa indimenticabile. Da allora non ho più dormito, ancora oggi sono sveglio. La gara di domenica? È più facile che l'Inter batta il Liverpool che la Samp batta l'Inter!".
Ma esiste un giocatore che da piccolo non ha tifato inter?
25 mi sembra un valutazione concreta, non come benzema per cui chiedono 60 milioni....
Sta di fatto che a fine partita il nostro capitano e leonardo sono scesi a fare i complimenti (negli spogliatoi e non sotto la doccia) ad Adebayor...
Per Benzema è difficile, il Lione vuole trattenerlo un altro anno per poter spuntare un prezzo piu alto, il Manchester è pronto ad acquistarlo, l unico vantaggio è che il Milan arrivi piu lontano in CL e che lui preferisca la seria A alla Premier e in particolare il Milan..
a naso dico che questo Benzema diventerà un bel marcatore.
Spero nell'azzardo del milan, che lo acquisti, certo non a 60 milioni...... però.
Credo Maldini :read:
Francizio
23-02-2008, 10:38
Ma guarda che io penso assurda anche la valutazione del francese...
Ma se Adebayor vale 25 milioni, Gila quanti ne vale allora al momento???10???
Cmq non ho detto che non sia forte il togolese, ma che e me non piaccia come giocatore...
Ieri notte a studio sporc hanno fatto un servizio su ronaldo, c'era l'immagine dell'altro post operazione.....era la metà di come è ora.
Ha capito anche lui che è molto difficile riprendersi bene da questo infortunio.
sempre che non faccia la fine di
http://www.mediamente.rai.it/mm_it/000310/immagini/tema_2.jpg
o meglio conosciuto come ...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/b/b7/Sixmilliondollar1.jpg
Barça-Mourinho: contatto, ma spunta Moratti che lo vorrebbe a Milano
11:12 del 23 febbraio
Il Barcellona ha deciso. Mourinho sarebbe il candidato unico per sostituire Frank Rijkaard sulla panchina blaugrana per la prossima stagione qualora il tecnico olandese non portasse a casa la Champions o il campionato. Secondo quanto riferisce il 'Mundo Deportivo', però, la dirigenza del Barça sarà costretta ad aspettare il finale di stagione e questo potrebbe compromettere i piani. Secondo il giornale spagnolo, il tecnico portoghese sarebbe anche nel mirino del presidente dell'Inter Massimo Moratti che già lo aveva contattato quando era al Chelsea. Per il 'Mundo Deportivo' qualora i nerazzurri uscissero dalla Champions League Moratti si muoverebbe per portare il portoghese all'ombra della Madonnian la prossima stagione, anticipando così il Barcellona.
mt_iceman
23-02-2008, 10:40
non si è mica bambini per niente.
'giorno
Francizio
23-02-2008, 10:40
LONDRA (Inghilterra) - A rivelarlo è il 'tabloid' britannico The Mirror: Peter Kenyon avrebbe chiesto al presidente del Lione Aulas di fare il prezzo per Benzema. Nelle intenzioni di Abramovich ci sarebbe la volontà di sostituire il partente Didier Drogba con una giovane promessa del panorama mondiale. Ovvio dunque che l'identikit ideale del futturo attaccante dei 'Blues' risponda al nome di Karim Benzema (20 anni). I vertici della società londinese, per nulla spaventati dalla richiesta di 42 milioni di sterline di Aulas (pari a circa 60 mln di euro), potrebbero battere la concorrenza di altri grandi club europei, Manchester United e Milan su tutti. :spam:
M esiste un giocatore che Abramovich non voglia al Chelsea???
verde_acqua
23-02-2008, 10:41
Magari certi detti non sono conosciuti in tutta Italia
non si è mica bambini per niente.
'giorno
Questa è decisamente bella :O
Ti meriti decisamente questa!!!
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/economia/coppa-cina/storico83898950709133139_big.jpg
Francizio
23-02-2008, 10:42
Barça-Mourinho: contatto, ma spunta Moratti che lo vorrebbe a Milano
11:12 del 23 febbraio
Il Barcellona ha deciso. Mourinho sarebbe il candidato unico per sostituire Frank Rijkaard sulla panchina blaugrana per la prossima stagione qualora il tecnico olandese non portasse a casa la Champions o il campionato. Secondo quanto riferisce il 'Mundo Deportivo', però, la dirigenza del Barça sarà costretta ad aspettare il finale di stagione e questo potrebbe compromettere i piani. Secondo il giornale spagnolo, il tecnico portoghese sarebbe anche nel mirino del presidente dell'Inter Massimo Moratti che già lo aveva contattato quando era al Chelsea. Per il 'Mundo Deportivo' qualora i nerazzurri uscissero dalla Champions League Moratti si muoverebbe per portare il portoghese all'ombra della Madonnian la prossima stagione, anticipando così il Barcellona.
Ecco, di un allenatore come Mourinho all'Inter mi preoccuperei...QUella squadra con un vero allenatore non so cosa combinerebbe...
Francizio
23-02-2008, 10:44
Magari certi detti non sono conosciuti in tutta Italia
Beh, io ho pensato al coniglio solo perchè, avendo cambiato la mia firma che adesso è corta, credevo fosse stato inteso come un impaurimento...
Se ci sono detti sulle lepri non los o...
Ecco, di un allenatore come Mourinho all'Inter mi preoccuperei...QUella squadra con un vero allenatore non so cosa combinerebbe...
Anche io, ma è troppo imponente come allenatore...
Cambiasso: «Tranquilli! Giochiamo senza paura, li ribaltiamo»
L’argentino ha guidato la rimonta a San Siro sul Cska Mosca segnando 2 reti.
galleria zoom
Di solito, in questi casi, si invoca una partenza arrembante, con un assalto all’arma bianca fin dai primi minuti. È questo il modo classico di immaginare una rimonta europea come quella che deve realizzare l’Inter, nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Liverpool. Esteban Cambiasso la vede diversamente e, con la sua solida mentalità da ingegnere del centrocampo, chiede soprattutto una cosa per tentare l’impresa: «Possiamo sicuramente ribaltare la sconfitta per 2-0 dell’andata, ma dobbiamo cercare di giocare tranquilli», dice il centrocampista argentino al suo sito internet www.cuchu.com.
«Dobbiamo giocare tranquilli, perché sarebbe molto pericoloso scoprirci e concedere un gol ai nostri avversari. E dovremo scendere in campo senza paura - continua Cambiasso -. Se riusciremo a tirare fuori tutta la nostra qualità, potremo riuscire a segnare due gol al Liverpool e annullare lo svantaggio accumulato ad Anfield Road. L’espulsione di Materazzi ci ha condizionato. Se a Liverpool in dieci siamo quasi riusciti a portare a casa il risultato, a San Siro può succedere di tutto».
Ti voglio così....
markus_81
23-02-2008, 10:46
sarai sempre te il nostro leprotto preferito :oink: :oink:
sarai sempre te il nostro leprotto preferito :oink: :oink:
:flower: ti ano.
L' AN(G)OLO DELLE SCOMMESSE!!!
Torino-Parma (Sabato, 18.00 CET)
Quote medie (1X2) 2.05 2.88 3.95
Quote medie (o/u 2,5 gol) 2.15 1.63
Entrambe reduci da un pareggio a reti bianche, Torino e Parma si affrontano in un incontro che si preannuncia molto equilibrato. I granata sono in netto miglioramento dopo una prima parte di stagione molto deludente, come testimoniano i sette punti raccolti nelle ultime tre partite e probabilmente meritano una leggera preferenza, ma il Parma non è certo squadra agevole da battere (tre pareggi e quattro sconfitte, tutte di misura, nelle ultime sette partite) e lotterà duramente per cogliere importantissimi punti salvezza contro un’avversaria che si può ancora considerare come una concorrente diretta. Difficile dire chi prevarrà, facile che di gol se ne vedano pochi (o nessuno), ma le quote sull’under sono troppo basse. Passiamo.
La nostra scelta: passare
Reggina-Juventus (Sabato, 20.30 CET)
Quote medie (1X2) 6.06 3.39 1.59
Quote medie (o/u 2,5 gol) 1.94 1.81
Sulla carta, non ci dovrebbe essere storia. La Reggina è in grossa difficoltà, a seguito della quarta sconfitta di fila (1-3 in casa con l’Udinese), mentre la Juve è al settimo cielo dopo una vittoria sulla Roma che ha portato i bianconeri ad un solo punto dal secondo posto. Gli uomini di Ranieri non possono perdere quest’occasione, anche perché Inter e Roma potrebbero cominciare ad aver problemi nel gestire il doppio impegno ed avranno entrambe impegni molto difficili il giorno dopo: d’altronde, si sapeva che avere un solo obiettivo per cui lottare poteva comportare questo tipo di vantaggio, e ci aspettiamo che Del Piero e soci lo sappiamo sfruttare nel migliore dei modi. Vittoria esterna, probabilmente anche abbastanza netta, anche perché ultimamente la difesa calabrese è apparsa tutt’altro che solida (11 gol subiti in 5 partite).
La nostra scelta: Juventus -1 handicap
Atalanta-Siena (Domenica, 15.00 CET)
Quote medie (1X2) 1.95 2.99 4.15
Quote medie (o/u 2,5 gol) 1.95 1.80
L’Atalanta cercherà di prendersi un’immediata rivincita dopo una brutta sconfitta ospitando l’ottimo Siena sul terreno dello Stadio Azzurri d’Italia. Gli orobici, reduci dal tonfo di Roma contro la Lazio, sono decisamente una delle squadre più imprevedibili del torneo: la chiave del loro gioco è sempre l’efficacia offensiva, perché la difesa tende sempre a concedere qualcosa di troppo. Il Siena sarà comunque un gran brutto cliente: gli uomini di Beretta sono in gran forma, e l’abilità in contropiede di uomini come Frick e Maccarone sembra proprio l’arma adatta per dare problemi alla spesso inaffidabile difesa bergamasca. Più dell’over, qui piace la vittoria esterna, magari da “coprire” col pareggio per i più prudenti: le quote, ben oltre 4.00, valgono un tentativo.
La nostra scelta: Siena (copertura col pareggio)
Cagliari-Lazio (Domenica, 15.00 CET)
Quote medie (1X2) 3.18 2.98 2.28
Quote medie (o/u 2,5 gol) 2.05 1.70
Questa dovrebbe essere una partita molto interessante. Il Cagliari è in nettissimo progresso, come ha dimostrato anche l’immeritata sconfitta di domenica scorsa a Palermo, e dovrebbe dare filo da torcere ad una Lazio che continua ad alternare buone prestazioni ad altre piuttosto deludenti. Sulla carta gli ospiti sono la squadra migliore, ma la loro imprevedibilità ci spinge lontani dal mercato 1X2: piuttosto, non essendoci dubbio sul fatto che entrambe le squadre devono dare la caccia ai tre punti (per motivi diversi, ma non troppo...), l’over ci sembra piuttosto ben giocato, specie a quote che superano 2.00.
La nostra scelta: over 2,5
Empoli-Catania (Domenica, 15.00 CET)
Quote medie (1X2) 2.09 2.87 3.80
Quote medie (o/u 2,5 gol) 2.13 1.65
Reduce dall’esaltante successo di Napoli, l’Empoli va alla caccia di altri punti salvezza ospitando un Catania in grossa crisi, quantomeno di risultati. I toscani sono nel miglior momento della loro stagione, come dimostrato anche nella vittoria della settimana prima sulla Lazio, ed hanno finalmente lasciato le ultime tre posizioni, dove si trovavano praticamente da inizio stagione. Per contro, gli etnei continuano a scivolare verso il basso: due pareggi e cinque sconfitte nelle ultime sette partite parlano da sé, e la conseguenza è che la posizione della squadra di Baldini è tornata a farsi molto pericolosa. La forma direbbe Empoli, ma l’assenza del bomber Pozzi e lo spirito battagliero di un Catania che non può assolutamente permettersi una sconfitta dovrebbero incanalare la partita verso un grande equilibrio: segno X per noi.
La nostra scelta: pareggio
Livorno-Napoli (Domenica, 15.00 CET)
Quote medie (1X2) 2.19 2.88 3.51
Quote medie (o/u 2,5 gol) 2.09 1.66
Partita molto importante per entrambe le squadre, soprattutto per un Napoli in grossa crisi. Il Livorno è reduce da una striscia negativa di cinque partite, durante la quale ha raccolto solo due punti, ma va detto che il calendario degli amaranto era molto difficile; diverso il discorso per i partenopei, che hanno vinto solo una volta nelle ultime dieci uscite e che recentemente sono stati sconfitti da avversarie di bassissima classifica come Cagliari ed Empoli. Il clima in casa azzurra è di quelli pesanti, e l’infermeria è sempre piuttosto affollata; in ogni caso, il potenziale a disposizione di Reja rimane alto e la possibile assenza di Tavano non invoglia a dar fiducia ai toscani. Troppe incognite, scegliamo di passare.
La nostra scelta: passiamo
Roma-Fiorentina (Domenica, 15.00 CET)
Quote medie (1X2) 1.81 3.13 4.62
Quote medie (o/u 2,5 gol) 1.88 1.87
Esaltata dal successo di Champions sul Real Madrid, la Roma proverà a difendere un secondo posto improvvisamente tornato in discussione ospitando la Fiorentina in quello che è da considerare il big match della giornata. Dopo la sconfitta di sabato scorso a Torino, ai giallorossi non è rimasto che un solo punto di vantaggio sulla Juve, che sulla carta non dovrebbe avere grossi problemi a vincere nell’anticipo di sabato a Reggio Calabria: questo tipo di pressione, insieme alla forza della Fiorentina ed alla probabile stanchezza (mentale, più che fisica) rende questo impegno particolarmente difficile per gli uomini di Spalletti. Di sicuro, le quote sembrano un pizzico ingenerose verso i viola, anche se la fatica di giovedì in Uefa potrebbe farsi sentire. Ci aspettiamo una partita bella e divertente, con due grandi attacchi e possibilmente con diversi gol.
La nostra scelta: over 2,5 gol
Sampdoria-Inter (Domenica, 15.00 CET)
Quote medie (1X2) 3.74 2.98 2.07
Quote medie (o/u 2,5 gol) 1.99 1.77
Quale sarà la reazione dell’Inter dopo la grande delusione di Livepool? Con mezzo scudetto già in tasca, i nerazzurri erano ormai totalmente concentrati sull’obiettivo Champions League e la sconfitta di Anfield è probabilmente destinata a farsi sentire dal punto di vista mentale, anche se il discorso qualificazione non è certo chiuso. Inoltre, la capolista va ad affrontare un’avversaria al settimo cielo dopo il trionfo nel derby col Genoa, nonchè titolare di uno straordinario bilancio di sette vittorie ed un pareggio nelle ultime otto partite disputate a Marassi (con 19 gol fatti e 2 subiti, entrambi in occasione del pari con la Fiorentina). In poche parole, prevediamo una partita molto difficile per la squadra di Mancini: Antonio Cassano, sempre più ispirato, dovrebbe guidare la Samp all’ennesimo risultato positivo.
La nostra scelta: Sampdoria o pareggio
Udinese-Genoa (Domenica, 15.00 CET)
Quote medie (1X2) 1.76 3.12 4.95
Quote medie (o/u 2,5 gol) 2.00 1.75
Udinese e Genoa sono reduci da una settimana completamente diversa: mentre i friulani hanno colto un’importantissima vittoria esterna a Reggio Calabria, successo che ha permesso loro di restare a -5 dal quarto posto, i grifoni hanno dovuto ingoiare la sconfitta più bruciante della stagione, lo 0-1 nel derby con la Samp. Ovviamente non è detto che questo diverso “background” influenzi l’andamento del match, ma l’Udinese dà l’impressione di essere nuovamente in buona forma e la rinnovata fiducia, insieme al recupero di Quagliarella, dovrebbe permettere alla squadra di Marino di prevalere. Segno 1 per noi.
La nostra scelta: Udinese
Milan-Palermo (Domenica, 20.30 CET)
Quote medie (1X2) 1.54 3.49 6.65
Quote medie (o/u 2,5 gol) 2.00 1.76
Dopo il pari senza reti contro l’Arsenal nell’andata degli ottavi di Champions league, il Milan ricomincia la caccia al quarto posto ospitando il Palermo a San Siro. Nonostante la difficoltosa vittoria di domenica scorsa sul Cagliari ultimo in classifica, i rosanero non sono certo in un buon momento di forma e la loro difesa, sempre un pò ballerina, potrebbe avere grossi problemi a fermare l’attacco di Ancelotti; per contro, i padroni di casa potrebbero pagare lo sforzo di Londra, sia sul piano fisico che su quello mentale. Scegliamo l’over: il Milan deve vincere ed il suo potenziale offensivo è lì da vedere, il Palermo recupera Amauri e forse Miccoli, entrambi sicuramente in grado di far male alla difesa rossoneri. Inoltre le quote sono molto buone, il che certo non guasta.
La nostra scelta: over 2,5 gol
verde_acqua
23-02-2008, 10:48
il fatto che dal cessi vadano via giocatori come lampard e drogba 30 anni a testa, non fa che sottolineare il rinnovamento con innesti piu giovani che ambramovic vuole. e non va bene...
In una asta il Milan perderebbe..certo se riuscisse ad ab-battere la concorrenza sul tempo assicurandosi il si del giocatore come ha fatto con pato, io farei una statua a braida e zio fester...
Ma sarà gia grasso che cola se prenderemo nasri usando con ciuf ciuf..:rolleyes:
Francizio
23-02-2008, 10:49
galleria zoom
Di solito, in questi casi, si invoca una partenza arrembante, con un assalto all’arma bianca fin dai primi minuti. È questo il modo classico di immaginare una rimonta europea come quella che deve realizzare l’Inter, nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, contro il Liverpool. Esteban Cambiasso la vede diversamente e, con la sua solida mentalità da ingegnere del centrocampo, chiede soprattutto una cosa per tentare l’impresa: «Possiamo sicuramente ribaltare la sconfitta per 2-0 dell’andata, ma dobbiamo cercare di giocare tranquilli», dice il centrocampista argentino al suo sito internet www.cuchu.com.
«Dobbiamo giocare tranquilli, perché sarebbe molto pericoloso scoprirci e concedere un gol ai nostri avversari. E dovremo scendere in campo senza paura - continua Cambiasso -. Se riusciremo a tirare fuori tutta la nostra qualità, potremo riuscire a segnare due gol al Liverpool e annullare lo svantaggio accumulato ad Anfield Road. L’espulsione di Materazzi ci ha condizionato. Se a Liverpool in dieci siamo quasi riusciti a portare a casa il risultato, a San Siro può succedere di tutto».
Ti voglio così....
Non è impossibile ribaltare il risultato. L'Inter potrebbe farlo vista la rosa...Certo, la mancanza di Samuel, Cordoba e Materazzi in difesa li penalizza non poco...
E cmq il Liverpool è squadra tosta...Se non entrano in campo con umiltà rischiano di prendere un'altra batosta...
P.S: qualcuno lo spieghi a Cambiasso che se non fosse stato per Julio Cesar e per qualche errore loro il risultato poteva essere ben più rotondo...
markus_81
23-02-2008, 10:49
non che le squadre di murigno abbiano mai giocato bene...tanto vale tenersi mancini a loro, cambiare adesso che vincono sarebbe da stupidi :)
mt_iceman
23-02-2008, 10:50
Questa è decisamente bella :O
Ti meriti decisamente questa!!!
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/economia/coppa-cina/storico83898950709133139_big.jpg
odio i tornei dell'amicizia. anche quelli per nazioni :nonsifa:
mt_iceman
23-02-2008, 10:50
non che le squadre di murigno abbiano mai giocato bene...tanto vale tenersi mancini a loro, cambiare adesso che vincono sarebbe da stupidi :)
anche perchè in europa i risultati sono medesimi nonostante qualche turno in più del portoghese.
L'an(g)olo delle scommesse mi convince davvero poco come pronostici... :stordita:
Francizio
23-02-2008, 10:52
anche perchè in europa i risultati sono medesimi nonostante qualche turno in più del portoghese
Beh, io non so quale altro allenatore col Porto avrebbe vinto Coppa Uefa, Champions League, Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale...
anche perchè in europa i risultati sono medesimi nonostante qualche turno in più del portoghese.
Aspetta, uscire contro il barcellona di un paio di anni fa e contro il liverpool ai rigori, non è proprio la stessa cosa che uscire contro il Villareal e il Valencia.
Se ci sono detti sulle lepri non los o...
Quando andavano di moda si diceva che le lepri erano conigli con marmitte Abarth.
tavano10
23-02-2008, 10:54
appunto...ma se moratti non cambia non è contento...:D
secondo me ha una voglia repressa di rivoluzionare la squadra come i vecchi tempi inserendo nomi blasonati che nel giro di 6 mesi si trasformano in pipponi
verde_acqua
23-02-2008, 10:56
galleria zoom
Ti voglio così....
:rotfl:
ho le lacrime agli occhi
Credo Maldini :read:
No, no, anche lui!
Cassano dopo i problemi di ingaggio chiama l'inter, che furbacchione :asd:
22/2/2008 - 22:58
Cassano: "Ho sempre tifato Inter"
GENOVA - Altro messaggio, neanche troppo cifrato, lanciato da Antonio Cassano all'Inter. E arriva, dai microfoni di Sky Sport, a due giorni dal match fra la Sampdoria e i nerazzurri: "Io sono sempre stato interista, fin dalla nascita. Poi ho fatto il primo gol proprio all'Inter, mi porta bene. Quel gol mi ha cambiato la vita. A 17 anni fare un gol del genere, sotto Natale, è stata una cosa indimenticabile. Da allora non ho più dormito, ancora oggi sono sveglio. La gara di domenica? È più facile che l'Inter batta il Liverpool che la Samp batta l'Inter!".
cmq in questo caso è vero, da piccolo giocava nella squadra di un'inter club.
Ramingo^^
23-02-2008, 11:05
Non so perchè quello lì viene considerato grande allenatore quando, a parte col Porto, in Europa non ha vinto niente...e col Celsi ha chiesto ed ottenuto tutti i giocatori che ha voluto...
Già
Già
Beh, io non so quale altro allenatore col Porto avrebbe vinto Coppa Uefa, Champions League, Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale...
Evidentemente era il Porto come squadra a valere...
Il mortazza ha vinto 2 CL e tutto il resto con una squadra da tutti considerata inferiore...allora lui cosa dovrebbe essere??? Il più grande degli allenatori???
L'an(g)olo delle scommesse mi convince davvero poco come pronostici... :stordita:
aspettiamo la signo(ra) delle scommesse allora :O
Aspetta, uscire contro il barcellona di un paio di anni fa e contro il liverpool ai rigori, non è proprio la stessa cosa che uscire contro il Villareal e il Valencia.
ice non era un battuta :wtf:
galleria zoom
Ti voglio così....
questa è storica!!! :rotfl:
juninho85
23-02-2008, 11:15
quanto mi manca giocare a calcio
I miei elastici non con palla a terra ma a mezz'aria :oink: oppure le finte di corpo lasciando scorrere il pallone su passaggio o le bombe da fuori aria :oink:
ma ormai il calcio è una cosa lontana, non voglio più vederlo.
Non ho la forza di affrontare un secondo infortuno, sopratutto perchè non ho più 20 anni, ho comunque 12 anni di Body Building alle spalle, e non ho più l'esplosività di quando pesavo 80kg.
E' dura sacrificare uno sport del genere che ho nelle vene, ma la mia compagna ora vuole determinate cose da me, 3 mesi di stop, di passività non possono ripetersi nella mia vita.
QUanto sto di merda a vedere i video di youtube, i ragazzini che giocano.
:cry: :cry: :cry:
:D
a chi lo dici,ho dovuto smettere a 19 anni,giocavo da quando ne avevo 6,praticamente tutti i giorni tra squadra di club,calcetto e partite di strada con gli amici...quanto m'è pesato e quanto mi pesa ancora:(
Francizio
23-02-2008, 11:17
Non so perchè quello lì viene considerato grande allenatore quando, a parte col Porto, in Europa non ha vinto niente...e col Celsi ha chiesto ed ottenuto tutti i giocatori che ha voluto...
Evidentemente era il Porto come squadra a valere...
Il mortazza ha vinto 2 CL e tutto il resto con una squadra da tutti considerata inferiore...allora lui cosa dovrebbe essere??? Il più grande degli allenatori???
Beh, sarebbe come dire che Ferguson non vale nulla come allenatore...Anche lui non ha vinto nulla in europa se non una Champions immeritata...
Non credo che la bravura si misuri solo dalle vittorie...E cmq non avrà vinto in Europa, ma Mourinho ha fatto vincere 2 campionati al Chelsea dopo 50 anni dall'ultimo...
Cmq il Porto aveva una bella squadra, ma giocava anche molto bene...E nonstante la squadra fosse be allestita onn credo che bastasse per vincere senza un allenatore alle spalle...
Beh, sarebbe come dire che Ferguson non vale nulla come allenatore...Anche lui non ha vinto nulla in europa se non una Champions immeritata...
Non credo che la bravura si misuri solo dalle vittorie...E cmq non avrà vinto in Europa, ma Mourinho ha fatto vincere 2 campionati al Chelsea dopo 50 anni dall'ultimo...
Cmq il Porto aveva una bella squadra, ma giocava anche molto bene...E nonstante la squadra fosse be allestita onn credo che bastasse per vincere senza un allenatore alle spalle...
è brutto, ma la risposta alla tua domanda è decisamente semplice.
La bravura si valuta con le vittorie. Non certo con il tuo giudizio.
C'è un fine nell'allenare una squadra ed è quello di vincere.
Maradona insulta Starace
E lui offeso non lo saluta
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Secondo l'agenzia argentina Telam, al termine dell'incontro perso contro Nalbandian a Buenos Aires l'italiano non avrebbe voluto vedere l'ex campione (suo idolo ai tempi del Napoli) reo di averlo offeso durante tutto il match
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/23/0JWO4Q8F--346x212.jpg
Diego Maradona incita Nalbandian contro Starace. Afp
BUENOS AIRES (Argentina), 23 febbraio 2008 - Diego Maradona sarebbe al centro di una polemica dopo che il tennista italiano Potito Starace, tifoso del Napoli e che sognava di conoscere il campione argentino, si è rifiutato di salutarlo stanco degli insulti ricevuti durante l'incontro perso contro David Nalbadian nel torneo di Buenos Aires.
Secondo l'agenzia Telam, Starace, senza farsi la doccia, ha lasciato gli spogliatoi visibilmente contrariato quando Maradona è arrivato per salutare entrambi i tennisti al termine dell'incontro. Il tennista italiano si sarebbe offeso per la quantità di insulti che l'ex Pibe de oro avrebbe indirizzato nei suoi confronti durante l'incontro dei quarti di finale con l'idolo di casa Nalbadian e per questa ragione avrebbe evitato di salutarlo.
Nei giorni scorsi Starace aveva parlato con la stampa argentina della sua ammirazione per Maradona dicendo che il suo sogno sarebbe stato conoscerlo personalmente. Inoltre, domenica scorsa l'italiano aveva assistito alla partita tra Boca Juniors - la squadra preferita dell'ex calciatore - e l'Argentinos Juniors. Parlando con la stampa locale, Potito Starace aveva detto che sognava di farsi una fotografia con Maradona, suo idolo sin da quando era bambino, e che era un grande tifoso del Napoli, la squadra dove l'ex fuoriclasse argentino ha giocato tra gli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Quando Maradona è entrato nello spogliatoio, Starace "ha preso le sue cose e senza farsi la doccia è andato via, visibilmente contrariato" ha riferito Telam, in base a testimoni del fatto.
gasport
markus_81
23-02-2008, 11:21
la coppa uefa e la champions le ha vinte...le altre due no. ( la supercoppa l'ha persa prorpio contro noi :read: )
l'intercontinentale , a dire il vero non l'ha nemmeno persa, perchè non allenava più il porto quando l'hanno giocata
Boostern
23-02-2008, 11:22
Buongiorno.
P.s1: da piccolo tifavo inter (doublecit.)
P.s2: vi possiamo fare 15 gol (cit.)
P.s3: se certa gente si è presentata dopo 2 giorni di assenza per postare certe cose poteva anche starsene a casa anche il terzo.
NOME G Min Gol subiti Parate Prese alte
Dida 13 1170 11 43 11
Kalac 10 900 6 28 16
Portieri, tra 3 partite di Kalac potremo fare un primo raffronto numerico. :read:
Raga, mi raccomando non quotate Bustern che l'ho in ignore. ;)
Grazie. :read:
Francizio
23-02-2008, 11:27
Premesso che a me Mourinho non piace...
Cmq il tuo discorsa dimostra che il portoghese è un signor allenatore...
Col Porto ha vinto in 2 anni 2 campionati, una coppa nazionale, una supercoppe portoghese, una Coppa Uefa, Una Champions.
Col Chelsea ha vinto 2 campionati, un'FA Cup, due Coppe di lega e 2 coppe nazionali...
Mi pare decisamente migliore della bacheca di Mancini...E anche di molti altri tecnici...
Francizio
23-02-2008, 11:30
la coppa uefa e la champions le ha vinte...le altre due no. ( la supercoppa l'ha persa prorpio contro noi :read: )
l'intercontinentale , a dire il vero non l'ha nemmeno persa, perchè non allenava più il porto quando l'hanno giocata
Già, hai ragione...Non mi ero accorto...
verde_acqua
23-02-2008, 11:32
NOME G Min Gol subiti Parate Prese alte
Dida 13 1170 11 43 11
Kalac 10 900 6 28 16
Portieri, tra 3 partite di Kalac potremo fare un primo raffronto numerico. :read:
Il migliore dei kalac è senza dubbio una spanna sopra al dida mediocre.
Dicevano che Kalac aveva come unica pecca l incostanza, sembra, da quanto visto finora che nemmeno questo sia piu un problema.
Boostern
23-02-2008, 11:34
Raga, mi raccomando non quotate Bustern che l'ho in ignore. ;)
Grazie. :read:
Arrapados guardati queste: http://www.youtube.com/watch?v=CaLMvuMQpYw sono un po' piccole per te (hanno 22 anni), e io le conosco tutte e due :oink: Appena mi ricapitano sottomano le fucilo...
mt_iceman
23-02-2008, 11:35
Maradona insulta Starace
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
Secondo l'agenzia argentina Telam, al termine dell'incontro perso contro Nalbandian a Buenos Aires l'italiano non avrebbe voluto vedere l'ex campione (suo idolo ai tempi del Napoli) reo di averlo offeso durante tutto il match
BUENOS AIRES (Argentina), 23 febbraio 2008 - Diego Maradona sarebbe al centro di una polemica dopo che il tennista italiano Potito Starace, tifoso del Napoli e che sognava di conoscere il campione argentino, si è rifiutato di salutarlo stanco degli insulti ricevuti durante l'incontro perso contro David Nalbadian nel torneo di Buenos Aires.
Secondo l'agenzia Telam, Starace, senza farsi la doccia, ha lasciato gli spogliatoi visibilmente contrariato quando Maradona è arrivato per salutare entrambi i tennisti al termine dell'incontro. Il tennista italiano si sarebbe offeso per la quantità di insulti che l'ex Pibe de oro avrebbe indirizzato nei suoi confronti durante l'incontro dei quarti di finale con l'idolo di casa Nalbadian e per questa ragione avrebbe evitato di salutarlo.
Nei giorni scorsi Starace aveva parlato con la stampa argentina della sua ammirazione per Maradona dicendo che il suo sogno sarebbe stato conoscerlo personalmente. Inoltre, domenica scorsa l'italiano aveva assistito alla partita tra Boca Juniors - la squadra preferita dell'ex calciatore - e l'Argentinos Juniors. Parlando con la stampa locale, Potito Starace aveva detto che sognava di farsi una fotografia con Maradona, suo idolo sin da quando era bambino, e che era un grande tifoso del Napoli, la squadra dove l'ex fuoriclasse argentino ha giocato tra gli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Quando Maradona è entrato nello spogliatoio, Starace "ha preso le sue cose e senza farsi la doccia è andato via, visibilmente contrariato" ha riferito Telam, in base a testimoni del fatto.
gasport
è propio un povero babbeo. fossi stato potito gli avrei tirato la racchetta in faccia.
è propio un povero babbeo. fossi stato potito gli avrei tirato la racchetta in faccia.
ormai ha manie di grandezza da sentirsi un dio; la cocaina è proprio una brutta bestia.
mt_iceman
23-02-2008, 11:41
ice non era un battuta :wtf:
no, non lo era. chiaramente stavo parlando del suo periodo nel chessi tenendo fuori le cose eccezionali fatte a o'porto.
nello specifico le differenze ci sono, nella sostanza no. un anno è uscito col barca, ma gli altri due anni è uscito col liverpool. il chè di per sè non è uno scandalo, però se vedi TUTTE e 4 le partite sia del 2005 che dell'anno scorso, il chelsea le ha veramente giocate maluccio. diciamo dunque che forse maurinho non è propio l'allenatore perfetto per puntare alla champions. se dovessi cacciare mancini, magari prenderei benitez in rotta col liverpool.
mt_iceman
23-02-2008, 11:41
ormai ha manie di grandezza da sentirsi un dio; la cocaina è proprio una brutta bestia.
la coca avrà infierito, ma lui di per sè è un'omuncolo.
Boostern
23-02-2008, 11:43
no, non lo era. chiaramente stavo parlando del suo periodo nel chessi tenendo fuori le cose eccezionali fatte a o'porto.
nello specifico le differenze ci sono, nella sostanza no. un anno è uscito col barca, ma gli altri due anni è uscito col liverpool. il chè di per sè non è uno scandalo, però se vedi TUTTE e 4 le partite sia del 2005 che dell'anno scorso, il chelsea le ha veramente giocate maluccio. diciamo dunque che forse maurinho non è propio l'allenatore perfetto per puntare alla champions. se dovessi cacciare mancini, magari prenderei benitez in rotta col liverpool.
No, no bisogna assolutamente evitare questa cosa, adesso avvio una petizione per Mancini a vita all'Inter.
verde_acqua
23-02-2008, 11:43
Come lo vedresti un Benitez piuttosto che un Frank R. per il dopo mortazza?
un minestraro come lo definiscono qui.
Benitez di calcio ne capisce. Personalmente lo reputo un ottimo allenatore. Un grande stratega. :read:
beppecomo
23-02-2008, 11:57
No, no bisogna assolutamente evitare questa cosa, adesso avvio una petizione per Mancini a vita all'Inter.
Per come agisce Moratti...se l'Inter ( come credo ) non riuscira' a ribaltare il risultato dell'andata, il prox allenatore sara' proprio Mourinho...al petroliere ormai i campionati non importano piu, vuole primeggiare in Europa.....mi auguro solo una cosa: se la partita dovesse andare male spero solo di non assistere a qualche scena patetica in stile Valencia...perdere si, ma con onore....
Dark Schneider
23-02-2008, 12:00
Drogba, Benzema, Adebayor, Sheva.
Benzema sarebbe la miglior scelta vista anche l'età. Drogba penso sia una sicurezza, anche se le cifre lette mi sembrano un po' esagerate per uno di 30 anni. Adebayor mi ha molto impressionato ed è giovane. Lo terrei seriamente in considerazione.
Non so Adebayor, ma se non andiamo in Champions l'anno prossimo col cavolo che Benzema e Drogba vengono da noi. Mi sa che solo Sheva verrebbe di corsa. :D
verde_acqua
23-02-2008, 12:00
In quattro anni al Liverpool
I anno 2005 vince la CL
II anno 2006 ottavi di CL
III anno 2007 finale CL
IV anno 2008 ottavi CL
Un anno si e uno no arriva in finale. E la finale che si vinca o si perda è già una vittoria per il prestigio della squadra, e per le casse...40/50 milioni?
Teliqalipukt
23-02-2008, 12:02
Vabbè, basta vedere come si è comportato col figlio... ;)
Benitez discretamente. :stordita:
mi serve un posto dove dormire vicino linate..... consigli?
Arrapados guardati queste: http://www.youtube.com/watch?v=CaLMvuMQpYw sono un po' piccole per te (hanno 22 anni), e io le conosco tutte e due :oink: Appena mi ricapitano sottomano le fucilo...
:nono:
sei volgare.
Boostern
23-02-2008, 12:09
Cosa vieni a fare nella nebbiosa Malano?
juninho85
23-02-2008, 12:09
scommessa per domani
atalanta siena 1
livorno napoli x
empoli catania 1/2
roma fiorentina 1
sampdoria inter x
udinese genoa 1
moltiplicatore 109.53
juninho85
23-02-2008, 12:10
Maradona insulta Starace
gasport
è cosa risaputa che l'uomo maradona valga meno di 0
Nessuna delle tue amiche col pisello ti ospita ? :stordita:
Per come agisce Moratti...se l'Inter ( come credo ) non riuscira' a ribaltare il risultato dell'andata, il prox allenatore sara' proprio Mourinho...al petroliere ormai i campionati non importano piu, vuole primeggiare in Europa.....mi auguro solo una cosa: se la partita dovesse andare male spero solo di non assistere a qualche scena patetica in stile Valencia...perdere si, ma con onore....
Allora punterà su Ancelotti, e non su Murigno. ;)
Nessuna delle tue amiche col pisello ti ospita ? :stordita:
Non ho tempo da perdere per fare sesso poi....
io mi chiamo ANTONELLO SALERNO. :asd:
Cosa vieni a fare nella nebbiosa Malano?
per Lavoro ciccio, perchè io lavoro. :read:
il tuo video non lo vedo :help: :help: :help: questo si. :stordita: (http://www.youtube.com/watch?v=ALl8-k3PzFk&feature=related)
Boostern
23-02-2008, 12:21
per Lavoro ciccio, perchè io lavoro. :read:
il tuo video non lo vedo :help: :help: :help: questo si. :stordita: (http://www.youtube.com/watch?v=ALl8-k3PzFk&feature=related)
Io lavoro e studio, guarda un bo'! E poi saran mica fighe quelle...il mio video non va nemmeno a me e non so perchè, appena funge guardalo perchè merita. Quelle sono vere fighe :read:
Comunque è pieno di Alberghi nei pressi di Linate, e poi lì vicino c'è pure la fiera di Novegro e l'Idroscalo, hai davvero l'imbarazzo della scelta.
verde_acqua
23-02-2008, 12:21
mourinho non è male in 4 anni ha vinto una CL
una volta è stata eliminata dal barca
e due volte dal liverpool, che per quanto sia una spina nel fianco, con la signora squadra che aveva mi sembra un risultato davvero magro.
Chissa che l inter cambiando allenatore non alteri degli equilibri che aveva faticato a raggiungere..
Su moratti, data la posizione che ricopre, dovrebbe dimostrarsi piu signore in alcune cose.
mt_iceman
23-02-2008, 12:23
in ogni caso sarebbe una mossa abbastanza inutile per come la vedo io.
mancini le sue colpe le avrà, ma nonostante tutto la formazione titolare era giusta, e se i giocatori scendono in campo con l'atteggiamento sbagliato non può essere colpa sua. fosse una cosa che capita sempre è un conto, ma all'inter è successo dopo che per due acampionati sono stati quasi imbattibili.
In quattro anni al Liverpool
I anno 2005 vince la CL
II anno 2006 ottavi di CL
III anno 2007 finale CL
IV anno 2008 ottavi CL
Un anno si e uno no arriva in finale. E la finale che si vinca o si perda è già una vittoria per il prestigio della squadra, e per le casse...40/50 milioni?
a parte che quella vinta è stata una gentile concessione nostra per nostra negligenza.
poi io come minestraro intendo che adegua la squadra ai difetti dell'avversario, e come gioco non è il max della spettacolarità
Ramingo^^
23-02-2008, 12:25
Premetto che non lo conosco e non l'ho mai visto giocare ma...cosa vi fa pensare che Benzema sia diverso da Oliveira???
Anche il brasiliano è stato capocannoniere in Spagna (e non certo in Francia)...
Premetto che non lo conosco e non l'ho mai visto giocare ma...cosa vi fa pensare che Benzema sia diverso da Oliveira???
Anche il brasiliano è stato capocannoniere in Spagna (e non certo in Francia)...
A me dal fisico, da come si muove, da come tocca la palla, dalla faccia.
:read:
scommessa per domani
atalanta siena 1
livorno napoli x
empoli catania 1/2
roma fiorentina 1
sampdoria inter x
udinese genoa 1
moltiplicatore 109.53
Una buona scheda... La giocherò simile mettendo X2 su samp-inter e aggiungendo:
Rangers - Gretna Esito finale 1X2:1 1.10
Psv - De Graafschap Esito finale 1X2:1 1.15
Sarei tentato di mettere anche 1 sul milan... :stordita:
Francizio
23-02-2008, 12:58
mancini le sue colpe le avrà, ma nonostante tutto la formazione titolare era giusta, e se i giocatori scendono in campo con l'atteggiamento sbagliato non può essere colpa sua. fosse una cosa che capita sempre è un conto, ma all'inter è successo dopo che per due acampionati sono stati quasi imbattibili.
All'Inter in coppa CAPITA SEMPRE! Appena c'è la partit che conta la sbagliano sempre...
Non è che sbaglia la formazione, ma secondo me Mancini non è il massimo a motivare la squadra...
pablog1585
23-02-2008, 12:59
Arsenal Birminghan :O
Eduardo infortunato gravemente alla caviglia...:eek: :eek: :eek:
Francizio
23-02-2008, 13:00
Una buona scheda... La giocherò simile mettendo X2 su samp-inter e aggiungendo:
Rangers - Gretna Esito finale 1X2:1 1.10
Sarei tentato di mettere anche 1 sul milan... :stordita:
Allora ti vuoi bruciare le poche possibilità di vincita...:D
Francizio
23-02-2008, 13:02
E' Birmingham -Arsenal...:D
Cmq non credo sia un grosso vantaggio per noi...In vista anche del recupero di Van Persie...:(
pablog1585
23-02-2008, 13:03
E' Birmingham -Arsenal...:D
Cmq non credo sia un grosso vantaggio per noi...In vista anche del recupero di Van Persie...:(
a parte quello... ma che si è fatto?? gli hanno frantumato la caviglia...:confused:
Francizio
23-02-2008, 13:05
a parte quello... ma che si è fatto?? gli hanno frantumato la caviglia...:confused:
Veramente non ho capito...
P.S: ma quanti palloni recupera Fabregas.....:cry:
Boostern
23-02-2008, 13:08
A me dal fisico, da come si muove, da come tocca la palla, dalla faccia.
:read:
Oddio, se guardi la faccia sembra Samy Naceri, l'attore che ha fatto Taxi...
verde_acqua
23-02-2008, 13:08
Asfaltata con minor scarto:O
pablog1585
23-02-2008, 13:11
Cafu all'Arsenal Kiev, occhio al precedente
22.02.2008 23.43 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 1938 volte
"La nostra proposta è di poco inferiore ai 2 milioni di euro a stagione, comunque posso assicurare che Cafu quest'estate arriverà all'Arsenal, lui è un grandissimo professionista": Vadim Rabinovich, presidente dell'Arsenal Kiev, non ha dubbi nell'esclusiva a Tuttomercatoweb riguardo il passaggio del brasiliano in Ucraina. E' bene però ricordare il precedente che potrebbe inquietare gli ambiziosi progetti del club est-europeo: nel 2004, Marcos Cafu firmò con lo Yokohama Marinos un pre-accordo che avrebbe fatto seguito alla scadenza di contratto con la Roma. Poi, pagando una penale, ruppe l'accordo con i giapponesi, firmando per il Milan (ad una cifra inferiore): ai petrodollari ucraini, chissà che Cafu possa preferire ancora gli euro rossoneri, se qualcuno in via Turati, pensasse tra qualche mese di rinnovargli il contratto.
Allora ti vuoi bruciare le poche possibilità di vincita...:D
Ci stavo pensando seriamente anch'io, ma la tentazione è grande... :stordita:
verde_acqua
23-02-2008, 13:14
Oddio, se guardi la faccia sembra Samy Naceri, l'attore che ha fatto Taxi...
Si un po, ma quello ha gli occhi verdi o azzurri.. boh...
Comunque se non si sbrigano a prendere contatto con il suo procuratore aggiudicandoci il suo consenso a vestire rossonero, col cavolo che lo strappiamo al Manchester
verde_acqua
23-02-2008, 13:18
Quelle sono vere fighe :read:
Filmato di quando le hai fucilate!:O
Visto che sono mie coetanee numero di cel grazie :O
Boostern
23-02-2008, 13:31
Io ne ho 24, quindi Signo, dopo di me :O
verde_acqua
23-02-2008, 13:33
sono di monza, sei troppo lontano signo.
Ma ti è piaciuto cosi tanto Io sono leggenda?
Io ne ho 24, quindi Signo, dopo di me :O
L'importante è esserci, non sarò di sicuro il primo quindi un altro avanti non me frega :asd:
sono di monza, sei troppo lontano signo.
Ma ti è piaciuto cosi tanto Io sono leggenda?
Ho una conoscente sia a monza che a milano e il treno gratis, per venire su si viene su :O
Ps. Il film carino ma niente di che, la sing non centra niente con il film ;)
bronzodiriace
23-02-2008, 13:53
:D
a chi lo dici,ho dovuto smettere a 19 anni,giocavo da quando ne avevo 6,praticamente tutti i giorni tra squadra di club,calcetto e partite di strada con gli amici...quanto m'è pesato e quanto mi pesa ancora:(
facevi il panchinaro:sofico: :sofico: :sofico:
bronzodiriace
23-02-2008, 14:00
l'arsenal perde fuori caso
frattura scomposta per eduardo da silva
bronzodiriace
23-02-2008, 14:10
arsenal pareggia
edit
ragazzi sta giocando in maniera disumana l'arsenal
2-1 vince
l'arsenal perde fuori caso
frattura scomposta per eduardo da silva
Tanto al ritorno avrebbe giocato van persie in ogni caso ;)
-kurgan-
23-02-2008, 14:13
già, mi sembrerebbe piuttosto incomprensibile se l'inter cambiasse allenatore.. alla fine sta giocando bene, se moratti cacciasse mancini che un equilibrio alla squadra l'ha trovato per scommettere su un nuovo allenatore vuol dire per me che i casini se li cerca.
-kurgan-
23-02-2008, 14:14
ogni nuovo acquisto è una mezza scommessa :D
io scommetterei su aguero e nasri, ma la dirigenza non mi ascolta mannaggia a loro.
verde_acqua
23-02-2008, 14:15
L'importante è esserci, non sarò di sicuro il primo quindi un altro avanti non me frega :asd:
Vedo che c'è fila per visitare le grotte :asd:
Attenzione, nelle meraviglie naturalistiche molto frequentate, capita spesso trovare ricordini di chi è venuto prima:ciapet:
Ho una conoscente sia a monza che a milano e il treno gratis, per venire su si viene su :O
Che culo, ogni volta che vado su a Milano col treno sono 47 euro...
Ps. Il film carino ma niente di che, la sing non centra niente con il film ;)
Ah ok tutto mi sembravi tranne il tipo che venera film del genere:D
-kurgan-
23-02-2008, 14:17
Ma sarà gia grasso che cola se prenderemo nasri usando con ciuf ciuf..:rolleyes:
secondo me nasri è inspiegabilmente sottovalutato.. per me diventerà davvero un fenomeno, e sarebbe perfetto da noi in un futuro per sostituire seedorf.
ciufciuf mi ha rotto le balle invece, ha qualità indubbie ma è confusionario e combina poco.
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/23/0JWP1VKR--346x212.jpg
:eek:
-kurgan-
23-02-2008, 14:22
Già...Hai pienamente ragione...
Il francese del Marsiglia è davvero forte...E lo dimostra ad ogni prestazione (almeno in quelle in cui l'ho visto io)...A differenza del nostro francese che ha sempre bisogno di prove e prove per convincere...
Qualcuno glielo dica che ormai siamo convinti....CHE NON SERVE A NULLA!!!
il problema però, tornando con i piedi per terra, è che credo che i cugini siano in vantaggio.. sentivo che si parlava di un interessamento dell'inter per nasri già l'anno scorso.
:boh: Ha sbagliato il pallone... :stordita:
http://it.youtube.com/watch?v=Ik1mID8DIDo :stordita:
Francizio
23-02-2008, 14:34
Cafu all'Arsenal Kiev, occhio al precedente
22.02.2008 23.43 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 1938 volte
"La nostra proposta è di poco inferiore ai 2 milioni di euro a stagione, comunque posso assicurare che Cafu quest'estate arriverà all'Arsenal, lui è un grandissimo professionista": Vadim Rabinovich, presidente dell'Arsenal Kiev, non ha dubbi nell'esclusiva a Tuttomercatoweb riguardo il passaggio del brasiliano in Ucraina. E' bene però ricordare il precedente che potrebbe inquietare gli ambiziosi progetti del club est-europeo: nel 2004, Marcos Cafu firmò con lo Yokohama Marinos un pre-accordo che avrebbe fatto seguito alla scadenza di contratto con la Roma. Poi, pagando una penale, ruppe l'accordo con i giapponesi, firmando per il Milan (ad una cifra inferiore): ai petrodollari ucraini, chissà che Cafu possa preferire ancora gli euro rossoneri, se qualcuno in via Turati, pensasse tra qualche mese di rinnovargli il contratto.
Ovvio...acnora è giocvane...Almeno altri 2-3 anni glielo dobbiamo rinnovare il contratto:O
verde_acqua
23-02-2008, 14:37
Tanto al ritorno avrebbe giocato van persie in ogni caso ;)
Ma eduardo era pur sempre uno dell attacco titolare oltre a adebayor.
Van pierse rientra da un infortunio?
Francizio
23-02-2008, 14:38
ogni nuovo acquisto è una mezza scommessa :D
io scommetterei su aguero e nasri, ma la dirigenza non mi ascolta mannaggia a loro.
Vada per Nasri, i cui 20 milioni sono accontentabili...Ma secondo me i presidenti stanno esagerando con le cifre del calciomercato...50 milioni Aguero, 60 milioni Benzema...
A sto punto chi ci criticava per aver preso Pato 22 milioni non capisce un caxxo...
Francizio
23-02-2008, 14:39
secondo me nasri è inspiegabilmente sottovalutato.. per me diventerà davvero un fenomeno, e sarebbe perfetto da noi in un futuro per sostituire seedorf.
ciufciuf mi ha rotto le balle invece, ha qualità indubbie ma è confusionario e combina poco.
Si si...Si mandi via il nostro francese e si prenda il gioiello del marsiglia...Meglio puntare su un altro giovane...
Francizio
23-02-2008, 14:41
:eekk: :eekk: :eekk:
Non oso immaginare il dolore...
Francizio
23-02-2008, 14:42
il problema però, tornando con i piedi per terra, è che credo che i cugini siano in vantaggio.. sentivo che si parlava di un interessamento dell'inter per nasri già l'anno scorso.
Non ce lo vedo nello schema di gioco interista...Dovrebbe giocare a posto di chi poi? Sarebbe un'altro di quei giocatori che l'Inter brucerebbe....
juninho85
23-02-2008, 14:42
:boh: Ha sbagliato il pallone... :stordita:
http://it.youtube.com/watch?v=Ik1mID8DIDo :stordita:
vomitevole l'infortunio di larsson:eek: :Puke:
poveretto,come anche eduardo...immagino che dolore:muro:
Francizio
23-02-2008, 14:44
Ma eduardo era pur sempre uno dell attacco titolare oltre a adebayor.
Van pierse rientra da un infortunio?
Si si...Torna da un infortunio (se torna)...
Cmq son forti davvero...Si che stanno giocando in 11 contro 10, e il Birmingham finchè ha avuto fiato ha ribattuto davvero colppo su colpo, andando pure in vantaggio...
Però sono davvero una corazzata...
Francizio
23-02-2008, 14:50
Che pareggio l'Arsenal...
Clichy scandaloso davvero!!!
bronzodiriace
23-02-2008, 14:51
Che pareggio l'Arsenal...
Clichy scandaloso davvero!!!
ahahahahah
ma hai visto a Gallas?^
mt_iceman
23-02-2008, 15:06
io lo denuncierei.
mt_iceman
23-02-2008, 15:10
in vantaggio il boro sul campo dove è impossibile giocare
Francizio
23-02-2008, 15:24
ahahahahah
ma hai visto a Gallas?^
Fossi stato in Clichy non sarei rientrato negli spogliatoi..
Gallas era più nero del solito...
Francizio
23-02-2008, 15:26
in vantaggio il boro sul campo dove è impossibile giocare
E in 25 minuti ancora il Liverpool non ha fatto un tiro in porta...
mt_iceman
23-02-2008, 15:30
torres 1-2
Schedina giocata... :)
Atalanta – Siena Esito finale 1X2:1 1.88
Livorno – Napoli Esito finale 1X2:X2 1.52
Empoli – Catania Doppia chance in/out:12 1.34
Roma – Fiorentina Esito finale 1X2:1 1.77
Sampdoria – Inter Doppia chance out:X2 1.18
Udinese – Genoa Esito finale 1X2:1 1.75
Milan – Palermo Esito finale 1X2:1 1.52 :uh:
Rangers – Gretta Esito finale 1X2:1 1.10
euro 3@103
Speriamo bene visto che ultimamente è andata proprio male... :sperem:
Milan, Galliani conferma Ancelotti
23.02.2008 14.07 di Claudio Cordova Contatta Claudio Cordova articolo letto 416 volte
Ai microfoni di Milan Channel, è categorico il vicepresidente, nonchè l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sull'argomento allenatore: "Il Milan avrà al 100% Carlo Ancelotti sulla panchina nel 2008-2009 Lippi e' un grande allenatore, un grande amico ed e' campione del mondo. Punto". Adriano Galliani, smentisce così le voci secondo cui Marcello Lippi potrebbe diventare l'allenatore rossonero nella prossima stagione e rilancia: "Anche se dovessimo fare la Coppa Uefa, avremmo Ancelotti in panchina".
Milan, Ancelotti: "Ronaldo tornerà nel 2009, serve un altro attaccante"
23.02.2008 15.08 di Claudio Cordova Contatta Claudio Cordova articolo letto 613 volte
"Ronaldo non ha ancora preso la strada giusta. E' incerto, ma trovera' la strada giusta... dopo aver parlato con me". Così Carlo Ancelotti, allenatore del Milan: "Questa sventura può diventare un'opportunità: ha l'occasione di smentire tutti quelli che lo considerano un po' pigro e svogliato. E forse ha anche l'occasione di smentire un po' anche se stesso". Poi, l'appunto sul mercato: "Ammesso e non concesso che Ronaldo torni, lo farà solo nel 2009. Ci serve un altro attaccante".
Arsenal Eduardo, gamba spezzata. Wenger 'Non si può accettare una cosa del genere'
17:10 del 23 febbraio
17.10 Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, è ovviamente furibondo: "Non si può accettare una cosa del genere - ha detto a fine gara - Martin Taylor (l'autore del fallo, ndA) non dovrebbe più giocare a calcio. La squadra è scioccata. Eduardo è una persona splendida, vederlo in quelle condizioni è stato terribile".
14.00 L'Arsenal, euroavversario del Milan in Champions League perde una pedina importante. L'attaccante croato, di origine brasiliana Eduardo si è infatti gravemente infortunato dopo pochi secondi dall'inizio della sfida di campionato con il Birmingham (frattura della gamba per lui). Una brutta entrata da parte di Martin Taylor, prontamente espulso, ha causato un infortunio molto grave. La gara è infatti rimasta ferma per circa 7 minuti per permettere le cure al giocatore, poi uscito in barella tra le facce scosse dei compagni di squadra e degli avversari. Ancora non si conosce in quale tipo di infortunio sia incappato il giocatore dei Gunners.
http://youtube.com/watch?v=bZ1Vjftxov8
http://youtube.com/watch?v=optZxIy57sI
the_unforgiven
23-02-2008, 16:18
dio mio l'infortunio a eduardo è una delle cose + vomitevoli che abbia mai visto:(
spero per lui ritorni a giocare
23.02.2008 14.07 di Claudio Cordova Contatta Claudio Cordova articolo letto 416 volte
Ai microfoni di Milan Channel, è categorico il vicepresidente, nonchè l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sull'argomento allenatore: "Il Milan avrà al 100% Carlo Ancelotti sulla panchina nel 2008-2009 Lippi e' un grande allenatore, un grande amico ed e' campione del mondo. Punto". Adriano Galliani, smentisce così le voci secondo cui Marcello Lippi potrebbe diventare l'allenatore rossonero nella prossima stagione e rilancia: "Anche se dovessimo fare la Coppa Uefa, avremmo Ancelotti in panchina".
:eekk: ... la coppa uefa :cry: :cry: :cry:
:idea: ci manca. :O
dio mio l'infortunio a eduardo è una delle cose + vomitevoli che abbia mai visto:(
Spezzarsi una gamba a quell'altezza è una delle cose peggiori che possano succedere, all'altezza dell'articolazione tibio-calcaneare. Dalle immagini si vede praticamente il piede staccato dalla gamba.
Milan, Ancelotti: "Ronaldo tornerà nel 2009, serve un altro attaccante"
23.02.2008 15.08 di Claudio Cordova Contatta Claudio Cordova articolo letto 613 volte
"Ronaldo non ha ancora preso la strada giusta. E' incerto, ma trovera' la strada giusta... dopo aver parlato con me". Così Carlo Ancelotti, allenatore del Milan: "Questa sventura può diventare un'opportunità: ha l'occasione di smentire tutti quelli che lo considerano un po' pigro e svogliato. E forse ha anche l'occasione di smentire un po' anche se stesso". Poi, l'appunto sul mercato: "Ammesso e non concesso che Ronaldo torni, lo farà solo nel 2009. Ci serve un altro attaccante".
:yeah: :hic: :winner: :Perfido:
borriello :read:
borriello :read:
:nonsifa: Sheva! :O
Arsenal Eduardo, gamba spezzata. Wenger 'Non si può accettare una cosa del genere'
17.10 Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, è ovviamente furibondo: "Non si può accettare una cosa del genere - ha detto a fine gara - Martin Taylor (l'autore del fallo, ndA) non dovrebbe più giocare a calcio. La squadra è scioccata. Eduardo è una persona splendida, vederlo in quelle condizioni è stato terribile".
14.00 L'Arsenal, euroavversario del Milan in Champions League perde una pedina importante. L'attaccante croato, di origine brasiliana Eduardo si è infatti gravemente infortunato dopo pochi secondi dall'inizio della sfida di campionato con il Birmingham (frattura della gamba per lui). Una brutta entrata da parte di Martin Taylor, prontamente espulso, ha causato un infortunio molto grave. La gara è infatti rimasta ferma per circa 7 minuti per permettere le cure al giocatore, poi uscito in barella tra le facce scosse dei compagni di squadra e degli avversari. Ancora non si conosce in quale tipo di infortunio sia incappato il giocatore dei Gunners.
spero che non sia un intervento fatto per fare male, sicuramente Taylor non sarà contento, anzi.... quanto tempo ci vuole per recuperare da un infortunio del genere?
spero che non sia un intervento fatto per fare male, sicuramente Taylor non sarà contento, anzi.... quanto tempo ci vuole per recuperare da un infortunio del genere?
Dipende da quanto sia lesionata la zona articolare...
Se fosse una frattura composta soltanto di tibia o perone o di entrambi ci vorrebbe qualche mese ma se sono lesionati anche diversi legamenti e/o superfici articolari della caviglia ci vuole quasi un anno a causa della difficile riabilitazione.
Se fosse una frattura composta soltanto di tibia o perone o di entrambi ci vorrebbe qualche mese ma se sono lesionati anche diversi legamenti e/o superfici articolari della caviglia ci vuole quasi un anno a causa della difficile riabilitazione.
A me sebra che ci sia un osso che esce .... dal calzino... :doh:
speriamo bene per lui... ma credo che un anno sia una chimera... speriamo.
Mio dio che infortunio.......povero eduardo, preferivo che ci faveva una doppietta piuttosto che questo....:muro:
juninho85
23-02-2008, 16:38
si è rotto tibia e perone sicuramente
una cosa impressionante...son senza parole!
markus_81
23-02-2008, 16:42
mette le mani avanti, il pelato??? :rolleyes: :rolleyes:
mette le mani avanti, il pelato??? :rolleyes: :rolleyes:
E cosa vuoi che metta avanti, i capelli?
Visto da dietro ha un aspetto familiare.
Non fosse per il numero...
bronzodiriace
23-02-2008, 17:06
Non fosse per il numero...
:stordita:
pablog1585
23-02-2008, 17:28
Veramente non ho capito...
P.S: ma quanti palloni recupera Fabregas.....:cry:
intendevo che dispiace per Eduardo:O
certi falli andrebbero sanzionati con squalifiche annuali...:read:
Francizio
23-02-2008, 17:38
intendevo che dispiace per Eduardo:O
certi falli andrebbero sanzionati con squalifiche annuali...:read:
Si, non oso immaginare cosa abbia provato il giocatore...
Certa gente non merita di giocare a calcio!!!
Francizio
23-02-2008, 17:45
Beh, ricordo anche lo squarcio alla coscia di Giampà in cui si vedeva praticamente tutto l'interno del muscolo.....
O quello alla caviglia di Totti che era molto simile a quello di Eduardo...
Senza scordare l'infortunio a Lassissi, che per me gli è costato la carriera...
Francizio
23-02-2008, 17:46
Mamma mia...Il Parma 4 pere al Torino in meno di un quarto d'ora...
Ho acceso la tv che erano 1-0 per il Toro...
Ah, ha accorciato le distanza Natali...
4-2...Che partita...
Boostern
23-02-2008, 18:06
La coppa Uefa :cry::cry::cry:
the_unforgiven
23-02-2008, 18:09
gli ha SPACCATO la gamba in due pezzi....non so se hai notato....
c'era proprio l'osso fuori dal calzino e il resto penzolante.....
+ lesionato di così
Non fosse per il numero...sarà per caso uno della Beneamata?:D
tino:)
the_unforgiven
23-02-2008, 18:11
Beh, ricordo anche lo squarcio alla coscia di Giampà in cui si vedeva praticamente tutto l'interno del muscolo.....
O quello alla caviglia di Totti che era molto simile a quello di Eduardo...
Senza scordare l'infortunio a Lassissi, che per me gli è costato la carriera...
l'infortunio di totti al confronto è una passeggiata ;)
qua c'è da ricostruire la gamba :(
gli ha SPACCATO la gamba in due pezzi....non so se hai notato....
c'era proprio l'osso fuori dal calzino e il resto penzolante.....
+ lesionato di così
Ho capito, ma se fosse un frattura composta tibio-fibulare a metà gamba sarebbe molto meno grave, metre in questo caso la frattura è a livello dell'articolazione tibio-calcaneare e sicuramente interessa anche il contatto articolare (sincondrosi) tibio-fibulare distale. Per questo dico che è la zona peggiore dove subire una frattura della gamba.
the_unforgiven
23-02-2008, 18:24
Ho capito, ma se fosse un frattura composta tibio-fibulare a metà gamba sarebbe molto meno grave, metre in questo caso la frattura è a livello dell'articolazione tibio-calcaneare e sicuramente interessa anche il contatto articolare (sincondrosi) tibio-fibulare distale. Per questo dico che è la zona peggiore dove subire una frattura della gamba.
guarda, non mi intendo di medicina e/o anatomia, ma bastano le immagini per capire che a parte la zona dove è rotta, lì si tratta di ricostruire ossa, tendini, muscoli, vene e tutto quello che passa.....:(
veramente come diceva non mi ricordo chi preferivo un gol contro di noi che vedere un giocatore in quelle condizioni....:(
markus_81
23-02-2008, 18:31
M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!
V: Prego?
M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
:O
sarà per caso uno della Beneamata?:D
tino:)
Non vidi, non sentii, non c'ero.
E se c'ero dormivo.
Ramingo^^
23-02-2008, 18:47
Mamma mia...Il Parma 4 pere al Torino in meno di un quarto d'ora...
Ho acceso la tv che erano 1-0 per il Toro...
Ah, ha accorciato le distanza Natali...
4-2...Che partita...
4-4 :)
al 90° palo di ventola...
M: Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!
V: Prego?
M: No, mi permetta. No, io; eh scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
:O
Ho solo motivato quello che ho detto in precedenza... :)
4-4 :)
al 90° palo di ventola...
Lo sapevo che avrei dovuto mettere il 4-4 come risultato secco in schedina... :O
Nestasiato
23-02-2008, 19:08
buonsalve!
che partitina el niño... :asd:
non ho il coraggio di andarlo a guardare, dalla foto già immagino, anni fà era successo qualcosa del genere ,anche se non ricordo chi fosse, visto in tv, rimasi schoccato per un bel po' , faccio i miei sinceri auguri :(
guarda, non mi intendo di medicina e/o anatomia, ma bastano le immagini per capire che a parte la zona dove è rotta, lì si tratta di ricostruire ossa, tendini, muscoli, vene e tutto quello che passa.....:(
veramente come diceva non mi ricordo chi preferivo un gol contro di noi che vedere un giocatore in quelle condizioni....:(
Vi quoto tutti e due
PS Buonacera
juninho85
23-02-2008, 19:13
non ho il coraggio di andarlo a guardare, dalla foto già immagino, anni fà era successo qualcosa del genere ,anche se non ricordo chi fosse, visto in tv, rimasi schoccato per un bel po' , faccio i miei sinceri auguri :(
forse ti riferivi a larsson o nilis
oddio!!:eek:
bronzodiriace
23-02-2008, 19:22
drogbà al Milan ;)
TeknoMan
23-02-2008, 19:28
porca putt*na che fallo :eek: :eek: Gente del genere andrebbe squalificata a vita :mad:
Dark Schneider
23-02-2008, 19:29
Io non voglio vederlo quel video. :(
Dark Schneider
23-02-2008, 19:36
drogbà al Milan ;)
cioè? Al di là del fatto che si sà che vuol andare via dal Chelsea. E' uscita fuori qualche novità?
*andr3a*
23-02-2008, 19:42
porca putt*na che fallo :eek: :eek: Gente del genere andrebbe squalificata a vita :mad:
Secondo me è anche questione di fortuna-sfortuna. Interventi del genere a volte capitano ma raramente hanno esiti così disastrosi. Mi ricordo di un intervento assassino di Cafù tempo fa, non ha preso neanche il rosso, ma se era sfortunato poteva causare gli stessi danni.
juve sotto a reggio :asd:
rigore negato sul ciiieco. :O
ninja750
23-02-2008, 20:13
buffon non sta bene che gioca belardi?
buffon non sta bene che gioca belardi?
no, non sta bene, è infortunato.
Fuori anche Iaquinta e trezzeghe.
Dark Schneider
23-02-2008, 20:19
no, non sta bene, è infortunato.
Fuori anche Iaquinta e trezzeghe.
Cavolo a saperlo mi giocavo la Juve.:eek:
Vabbè che devo ancora decidere cosa giocarmi. Sulla tessera c'ho solo 5 euro, ma mi voglio giocare una singola schedina da 5 euro. Devo pensare bene cosa scommettere...:O
Cavolo a saperlo mi giocavo la Juve.:eek:
Vabbè che devo ancora decidere cosa giocarmi. Sulla tessera c'ho solo 5 euro, ma mi voglio giocare una singola schedina da 5 euro. Devo pensare bene cosa scommettere...:O
Roma - Fiorentina :asd:
Mamma bella povero Eduardo! :eek:
altro rigore non assegnato a Sissoko. :O
Dark Schneider
23-02-2008, 20:48
Roma - Fiorentina :asd:
Quella sicuro. Un bel X. :D
Quasi quasi mi sta venendo in mente di scommettere la vittoria della Samp sull'Itner. :asd:
Quella sicuro. Un bel X. :D
Quasi quasi mi sta venendo in mente di scommettere la vittoria della Samp sull'Itner. :asd:
per la vittoria della sampdoria direi che fai molto bene ;)
TeknoMan
23-02-2008, 20:55
* :asd:
mt_iceman
23-02-2008, 21:19
calcio di rigore per la reggina dopo un'altro paiopiuttosto netti non dati alla giufe :asd:
che arbitri incapaci del cacchio
Dark Schneider
23-02-2008, 21:47
La Samp sta in forma ed è lanciata, con un Cassano rinato. L'Inter senza alcuni importanti giocatori...e spero nell'effetto post-Liverpool. :D :sperem:
calcio di rigore per la reggina dopo un'altro paiopiuttosto netti non dati alla giufe :asd:
che arbitri incapaci del cacchio
io sarei abbastanza arrabbiato :asd:
direi che gli errori ci sono stati.... passino i rigori non dati alla juve ma quello regalato al 90" è veramente l'apoteosi dell'incompetenza!!
La Samp sta in forma ed è lanciata, con un Cassano rinato. L'Inter senza alcuni importanti giocatori...e spero nell'effetto post-Liverpool. :D :sperem:
Dimentichi che loro adesso hanno sempre un "giocatore" che non si fa mai male.
mt_iceman
23-02-2008, 21:50
io sarei abbastanza arrabbiato :asd:
direi che gli errori ci sono stati.... passino i rigori non dati alla juve ma quello regalato al 90" è veramente l'apoteosi dell'incompetenza!!
infatti prevedo flames piuttosto consistenti :asd:
kenjcj2000
23-02-2008, 21:50
visto che siete cugini potete chiamare moratti x farci dare una mano :cry:
visto che siete cugini potete chiamare moratti x farci dare una mano :cry:
Io non ho cugini. ;)
Ice, te?
Moratti chi?
Io conosco solo Meani.
kenjcj2000
23-02-2008, 21:52
Io non ho cugini. ;)
Ice, te?
parente alla lontana? va bene lo stesso :cry:
p.s
ma meani non conta un caiser :asd:
_TeRmInEt_
23-02-2008, 22:02
Io non ho cugini. ;)
Ice, te?
Moratti chi?
Io conosco solo Meani.
Allora conoscerai tanti buon ristoranti :sofico:
Allora conoscerai tanti buon ristoranti :sofico:
purtroppo no....
_TeRmInEt_
23-02-2008, 22:04
purtroppo no....
Sicuro di conoscere Meani? :D
mt_iceman
23-02-2008, 22:05
Io non ho cugini. ;)
Ice, te?
Moratti chi?
Io conosco solo Meani.
si, ce l'ho. e mi odia a morte :asd: :winner:
Sicuro di conoscere Meani? :D
no no... sono sicuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.