View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
stagione finita per frey.
http://www.ilportiere.com/page.php?pg=notizie/11012006.htm
ma sei ubriaco?:asd:
brocchi pensavo e speravo di non rivederlo più in campo....:rolleyes:
Io sapevo che giocava Emerson a centrocampo, anche se spero in Gourcuff...anche se per me è scarso, sarebbe una buona occasione per lui.
Mi gioco le palle che è un post serio e non avevi letto la data. :asd:
:O
bronzodiriace
31-10-2007, 13:47
:stordita: :stordita: :stordita:
che figura :D
ninja750
31-10-2007, 13:47
emerson l'abbiamo preso per fargli fare da soprammobile?
markus_81
31-10-2007, 13:49
guida il pulman non lo sapevi??? :confused:
markus_81
31-10-2007, 13:50
oppure serve per fare da chioccia a gourcuff :O
con ottimi risultati tra l altro..
mt_iceman
31-10-2007, 13:51
magari
:nono:
da "il puma", è diventato "il pulmann".
PORTIERI: Dida, Kalac, Offredi;
DIFENSORI: Bonera, Cafu, Digao, Favalli, Kaladze, Nesta, Serginho, Simic;
CENTROCAMPISTI: Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Pirlo, Seedorf;
ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Kakà.
Quincy_it
31-10-2007, 13:57
:confused:
ce l'ho nel fantacalcio mi stava venendo un colpo :incazzed:
Idem :asd:
ninja750
31-10-2007, 13:57
oppure serve per fare da chioccia a gourcuff :O
l'autista (di dida) è già sergio :O
Quincy_it
31-10-2007, 13:58
dida
bonera
kaladze
nesta
serginho
pirlo
brocchi
gattuso
seedorf
kakà
gila
siamo rovinati...:doh:
:doh:
Ma CiufCiuf?
Ma CiufCiuf?
chi è ? :read:
tavano10
31-10-2007, 14:11
Milan, a gennaio arriva Gallas?
31.10.2007 14.11 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 1332 volte
Milan, a gennaio arriva Gallas? Calciomercato urgente in casa Milan: Adriano Galliani avrebbe individuato nel francese William Gallas (30), difensore centrale dell'Arsenal, il rinforzo ideale da acquistare per riassestare la precaria situazione del Milan in campionato. Insieme a Gallas, un altro giocatore dei Gunners piacerebbe molto alla dirigenza rossonera: il brasiliano Gilberto Silva (31), capitano della Nazionale verdeoro, in rotta definitiva con Wenger dopo il rifiuto di giocare una partita di Curling Cup contro lo Sheffield. Gallas potrebbe arrivare direttamente a gennaio, mentre per Silva tutto rimandato a giugno.
io confido in sergio ;)
Idem. Speriamo in qualche sgroppata.
cmq questi sono cambi che ci servono, non buoni giocatori, ma giocatori che se in giornata sappiano fare la differenza. sergio volendo è uno di questi, non di certo un brocchi un emerson un favalli e compagnia varia :rolleyes:
Ma CiufCiuf?
:muro:
ma è oldissima!!!!!!:eek: :eek:
:asd:
l Milan vuole Gargano
Il Milan ha fatto un sondaggio con il Napoli per valutare la disponibilità a trattare da parte di Marino la cessione dell´uruguaiano Gargano (nella foto). http://www.calcionapoli1926.it/public/GARGANO4.jpg
Al momento, il club azzurro ha dichiarato incedibile il regista ex Danubio.
Certo è che con gli ingaggi bassi dei vari gioielli del Napoli (anche Hamsik è corteggiato da Juventus e Real Madrid) non sarà facile trattenerli senza ripercussioni.
spero di non vederlo mai rossonero :O
l Milan vuole Gargano
Il Milan ha fatto un sondaggio con il Napoli per valutare la disponibilità a trattare da parte di Marino la cessione dell´uruguaiano Gargano (nella foto). http://www.calcionapoli1926.it/public/GARGANO4.jpg
Certo è che con gli ingaggi bassi dei vari gioielli del Napoli (anche Hamsik è corteggiato da Juventus e Real Madrid) non sarà facile trattenerli senza ripercussioni.
anche io :O
markus_81
31-10-2007, 15:04
mi unisco alla speranza:O
Quincy_it
31-10-2007, 15:07
La speranza è l'ultima a morire. :O
Milan, a gennaio arriva Gallas?
31.10.2007 14.11 di Fabrizio Di Clemente articolo letto 1332 volte
Milan, a gennaio arriva Gallas? Calciomercato urgente in casa Milan: Adriano Galliani avrebbe individuato nel francese William Gallas (30), difensore centrale dell'Arsenal, il rinforzo ideale da acquistare per riassestare la precaria situazione del Milan in campionato. Insieme a Gallas, un altro giocatore dei Gunners piacerebbe molto alla dirigenza rossonera: il brasiliano Gilberto Silva (31), capitano della Nazionale verdeoro, in rotta definitiva con Wenger dopo il rifiuto di giocare una partita di Curling Cup contro lo Sheffield. Gallas potrebbe arrivare direttamente a gennaio, mentre per Silva tutto rimandato a giugno.
Non giovani ma mi piacciono entrambi! Prenderne due tra l'altro aiuterebbe l'inserimento in squadra! ;)
Milan: Operazione Europa a costo della serie A?
La forte identità europea stenta ad imporsi nei match di serie A e quindi ecco un clamoroso proposito per il futuro della squadra rossonera.
MILANO - Il Milan stenta in campionato. Questa è forse la novità più interessante proposta da questo inizio di stagione che vede nuovamente i cugini nerazzurri al comando della classifica di serie A. Il presidente Berlusconi è sempre stato chiaro cercando di sviare il problema: vuole un Milan meraviglioso che sappia scrivere la propria storia in Europa. Questa è la missione del Milan, vincere in Europa. L'anno scorso gli uomini di Ancelotti hanno preso alla lettera il loro presidente e hanno portato in bacheca la Champions League 2006-2007. Fantastico. Ma non si può pensare che tutti gli anni finisca così. L'anno scorso il Milan riuscì al fotofinish a posizionarsi al quarto posto in campionato, l'ultimo disponibile per poter disputare i preliminari (posizione poi rivelatasi inutile vista la vittoria finale ad Atene ndr). Quest'anno, nonostante una partenza senza penalità, la situazione è ancora più complicata, con un Milan più vicino alla zona retrocessione che alla zona UEFA. I tifosi incolpano la società per via di due anni di campagna acquisti quasi nulla ma sono ignari del castello che sta costruendo Adriano Galliani per il futuro europeo del Milan: "La serie A non assicura più almeno il quarto posto ogni anno? Bene, dalla stagione 2008-2009 iscriveremo l'A.C. Milan nella Super League Svizzera." Questo è il clamoroso proposito del futuro milanista. Se in Italia il Milan fatica a iscriversi alla Champions League allora la società verrà trasferita in Svizzera dove il campionato è molto meno competitivo e risulterebbe quindi semplice per i rossoneri arrivare primi al termine di ogni stagione. Tutto questo scenario sembra fantascienza ma in via Turati ci stanno già pensando dalla scorsa stagione, la società sta semplicemente aspettando il momento migliore per il "trascloco". Da tenere conto, soprattutto per i match in Europa, che in Svizzera le leggi sui trasferimenti di giocatori sono molto più permissive che in Italia e questo non fa altro che alimentare i sogni di Adriano Galliani e del presidente Berlusconi: uno squadrone disegnato per dominare in Europa per altri 20 anni. Si prospetta dunque un nuovo derby per i rossoneri: Milan-Zurigo? Milan-Grasshoppers? Milan-Losanna? Una cosa è certa, Milan-Inter sarà un evento sempre più raro negli anni venturi.
l Milan vuole Gargano
Ma anche io, per un gol che ha fatto!
Dal Napoli prenderei, appunto, Hamsik e Lavezzi! ;)
-kurgan-
31-10-2007, 15:24
La forte identità europea stenta ad imporsi nei match di serie A e quindi ecco un clamoroso proposito per il futuro della squadra rossonera.
MILANO - Il Milan stenta in campionato. Questa è forse la novità più interessante proposta da questo inizio di stagione che vede nuovamente i cugini nerazzurri al comando della classifica di serie A. Il presidente Berlusconi è sempre stato chiaro cercando di sviare il problema: vuole un Milan meraviglioso che sappia scrivere la propria storia in Europa. Questa è la missione del Milan, vincere in Europa. L'anno scorso gli uomini di Ancelotti hanno preso alla lettera il loro presidente e hanno portato in bacheca la Champions League 2006-2007. Fantastico. Ma non si può pensare che tutti gli anni finisca così. L'anno scorso il Milan riuscì al fotofinish a posizionarsi al quarto posto in campionato, l'ultimo disponibile per poter disputare i preliminari (posizione poi rivelatasi inutile vista la vittoria finale ad Atene ndr). Quest'anno, nonostante una partenza senza penalità, la situazione è ancora più complicata, con un Milan più vicino alla zona retrocessione che alla zona UEFA. I tifosi incolpano la società per via di due anni di campagna acquisti quasi nulla ma sono ignari del castello che sta costruendo Adriano Galliani per il futuro europeo del Milan: "La serie A non assicura più almeno il quarto posto ogni anno? Bene, dalla stagione 2008-2009 iscriveremo l'A.C. Milan nella Super League Svizzera." Questo è il clamoroso proposito del futuro milanista. Se in Italia il Milan fatica a iscriversi alla Champions League allora la società verrà trasferita in Svizzera dove il campionato è molto meno competitivo e risulterebbe quindi semplice per i rossoneri arrivare primi al termine di ogni stagione. Tutto questo scenario sembra fantascienza ma in via Turati ci stanno già pensando dalla scorsa stagione, la società sta semplicemente aspettando il momento migliore per il "trascloco". Da tenere conto, soprattutto per i match in Europa, che in Svizzera le leggi sui trasferimenti di giocatori sono molto più permissive che in Italia e questo non fa altro che alimentare i sogni di Adriano Galliani e del presidente Berlusconi: uno squadrone disegnato per dominare in Europa per altri 20 anni. Si prospetta dunque un nuovo derby per i rossoneri: Milan-Zurigo? Milan-Grasshoppers? Milan-Losanna? Una cosa è certa, Milan-Inter sarà un evento sempre più raro negli anni venturi.
spero per berlusconi e galliani che sia tutta una balla.. rischiano una rivolta popolare. Certe dichiarazioni le hanno fatte sotto l'influsso del tavernello o sono inventate dal giornalista di turno? :D
io non voglio tifare una squadra SVIZZERA. Se l'attuale dirigenza vuole una squadra svizzera che se la compri e se ne vada.
Beh, inutile dire che a questo punto penso che molti tifosi cambieranno casacca, o quantomeno si raffredderanno molto!
Io tifo Milan da sempre, l'atmosfera che c'è a Milano ed attorno al Milan mi ha attratto fin da piccolino, diventasse una squadra "Svizzera" diventerei un simpatizzante e poco più... E credo tiferei Fiorentina! :asd:
markus_81
31-10-2007, 15:31
ma perchè invece di rompere i coglioni al milan non se ne vanno e si comprano una squadra in svizzera????:rolleyes: :muro:
sperando ovviamente che siano panzane scritte da un giornalista "comunista"
ma perchè invece di rompere i coglioni al milan non se ne vanno e si comprano una squadra in svizzera????:rolleyes: :muro:
Mah, credo sia la cazzata più grossa mai letta.
Fonte? Gin Lemmon??
Quincy_it
31-10-2007, 15:40
spero per berlusconi e galliani che sia tutta una balla.. rischiano una rivolta popolare. Certe dichiarazioni le hanno fatte sotto l'influsso del tavernello o sono inventate dal giornalista di turno? :D
io non voglio tifare una squadra SVIZZERA. Se l'attuale dirigenza vuole una squadra svizzera che se la compri e se ne vada.
Beh, inutile dire che a questo punto penso che molti tifosi cambieranno casacca, o quantomeno si raffredderanno molto!
Io tifo Milan da sempre, l'atmosfera che c'è a Milano ed attorno al Milan mi ha attratto fin da piccolino, diventasse una squadra "Svizzera" diventerei un simpatizzante e poco più... E credo tiferei Fiorentina! :asd:
Mi auguro come tutti voi che sia solo una grande banfa. Altrimenti si toccherebbe davvero il fondo.. :rolleyes:
markus_81
31-10-2007, 15:40
Mah, credo sia la cazzata più grossa mai letta.
Fonte? Gin Lemmon??
non mi stupirei più di niente ormai :(
e chi sono sacchi e boba?
boba è il cacciatore di taglie di Star Wars, sacchi non so. :D
:old: :asd:
l Milan vuole Gargano
Il Milan ha fatto un sondaggio con il Napoli per valutare la disponibilità a trattare da parte di Marino la cessione dell´uruguaiano Gargano (nella foto).
anche io :O
La speranza è l'ultima a morire. :O
Rischiamo di essere sommersi dalla vostra cacca allora!
Sarebbe una stronzata, IMHO, e non credo che manterrebbe molti tifosi.
Io non tiferò una squadra svizzera. Semplicemente mi accontenterò dello Spezia in serie B o in C1.
Dai ragazzi veramente avete creduto anche solo per un secondo alla marea di cazzate che ho scritto? :asd:
markus_81
31-10-2007, 16:01
Dai ragazzi veramente avete creduto anche solo per un secondo alla marea di cazzate che ho scritto? :asd:
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
cascato in pieno :D
Sampdoria (3-4-2-1): 83 Mirante, 6 Lucchini, 14 Sala, 28 Gastaldello, 7 Maggio, 17 Palombo, 4 Volpi, 46 Pieri, 21 Sammarco, 11 Bellucci, 9 Montella (1 Castellazzi, 33 Bastrini, 77 Zenoni, 3 Ziegler, 19 Franceschini, 13 Bonazzoli, 28 Caracciolo). All. Mazzarri
Milan (4-3-2-1): 1 Dida, 2 Cafu, 13 Nesta, 4 Kaladze, 25 Bonera, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 32 Brocchi, 22 Kakà, 10 Seedorf, 11 Gilardino. (16 Kalac, 19 Favalli, 17 Simic, 5 Emerson, 20 Gourcuff, 27 Serginho, 9 F. Inzaghi). All. Ancelotti
Arbitro: Ayroldi di Molfetta
tavano10
31-10-2007, 16:03
mi aggrego alla combriccola della cazzate...io metto questa :D
firmate sta petizione:
http://www.petitiononline.com/giussy/petition.html
Il cugino di Linus :asd:
-kurgan-
31-10-2007, 16:06
dopo l'acquisto di grimi ormai mi aspetto qualsiasi cosa :asd:
Idem. Speriamo in qualche sgroppata.
cmq questi sono cambi che ci servono, non buoni giocatori, ma giocatori che se in giornata sappiano fare la differenza. sergio volendo è uno di questi, non di certo un brocchi un emerson un favalli e compagnia varia :rolleyes:
Beati voi che avete ancora tutta sta fiducia per un 36enne! :doh:
Sergio era un giocatore fantastico fino a pochi anni fa, ma ora pretendere di vederlo svolazzare sulla fascia come ai vecchi tempi è esagerato.
:rotfl:
EDIT
lol ci ero cascato come un pollo, come tutti gli altri a quanto vedo :asd:
Ma chi è che pensa e scrive ste cazzate?
Quincy_it
31-10-2007, 16:10
Sergio era un giocatore fantastico fino a pochi anni fa, ma ora pretendere di vederlo svolazzare sulla fascia come ai vecchi tempi è esagerato.
:mano:
Quoto.
Sampdoria (3-4-2-1): 83 Mirante, 6 Lucchini, 14 Sala, 28 Gastaldello, 7 Maggio, 17 Palombo, 4 Volpi, 46 Pieri, 21 Sammarco, 11 Bellucci, 9 Montella (1 Castellazzi, 33 Bastrini, 77 Zenoni, 3 Ziegler, 19 Franceschini, 13 Bonazzoli, 28 Caracciolo). All. Mazzarri
Milan (4-3-2-1): 1 Dida, 2 Cafu, 13 Nesta, 4 Kaladze, 25 Bonera, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 32 Brocchi, 22 Kakà, 10 Seedorf, 11 Gilardino. (16 Kalac, 19 Favalli, 17 Simic, 5 Emerson, 20 Gourcuff, 27 Serginho, 9 F. Inzaghi). All. Ancelotti
E cmq se Gourcuff non gioca manco stasera significa che Ancelotti ha una considerazione di lui che è sotto lo 0...meglio lasciarlo andar via a gennaio a sto punto.
Beh chiaro mi riferivo al sergio di qualche era fa :asd:
Ora come ora cmq qualche sgroppatina la potrebbe fare. MI accontenterei di vederne 2-3 eh
Dicevo solo che se si vogliono cambi che fanno la differenza bisogna comprare certi tipi di giocatori, che nel caso di ancelotti poi lo costringano magari anche a cambiare modulo.
Ma giocatori di non piu 28 ann, non 36enni
Quincy_it
31-10-2007, 16:12
Ladro! :mad:
Verrai sodomizzato da una tribù di scimpanzè bonobo fino a che il Milan non vincerà il Campionato! :O
bronzodiriace
31-10-2007, 16:18
ma è oldissima!!!!!!:eek: :eek:
come i coiti ritardati di cindy:oink:
EDIT
lol ci ero cascato come un pollo, come tutti gli altri a quanto vedo :asd:
Sai com'è: anni fa dicevano di voler creare una sorta di supercampionato europeo tpo l'NBA.
Non mi stupirei se riparlassero di cose strane.
come i coiti ritardati di cindy:oink:
Come va la 8800gt? :oink:
Come va la 8800gt?
Non lo so, ho XP e lo userò ancora a lungo, quindi la X1900 va più che bene :O
:ops:
Non lo so, ho XP e lo userò ancora a lungo, quindi la X1900 va più che bene :O
:ops:
L'avevo chiesto a sbronzo! :O :stordita:
Buon ponte a tutti!
Anche a te Luciano, sto scappando anche io! :D
mt_iceman
31-10-2007, 16:48
tu sei fuori...ma di bruto bruto bruto nèèèè :O
Ottimo ecco il possibile scenario se il Milan come dicono in tanti puntasse solo alla coppa campioni. bravo free :O
l'hai scritta tu di pugno?
l'hai scritta tu di pugno?
anche a rischio di querele rispondo SI' :asd:
anche a rischio di querele rispondo SI' :asd:
nessuno farà la spia :O
mt_iceman
31-10-2007, 17:58
sampdoria....genova......
MA MISTERY N'DO CAZZO STA'!!!??? :confused: :confused:
Come va la 8800gt? :oink:
Che schedozza che han tirato fuori all'nvidia :oink: :oink: :oink:
Buon ponte a tutti!
BUon ponte a lei dottò :D
Stasera non ci sono che ho un compleanno, e poi chiaramente festa.
Quindi se non ci dovessimo risentire, FORZA MILAN!!
sampdoria....genova......
MA MISTERY N'DO CAZZO STA'!!!??? :confused: :confused:
Ormai son parecchi mesi che non si vede :(
Speriamo sia tutto ok e che non si faccia vedere per problemi di connessione, o cmq per robe di poco conto.
melomanu
31-10-2007, 18:04
Ormai son parecchi mesi che non si vede :(
Speriamo sia tutto ok e che non si faccia vedere per problemi di connessione, o cmq per robe di poco conto.
minchia che sei gufo, oh :rolleyes:
posso darti un bacio bcino sulla guancia? :flower:
Come giochiamo? :stordita:
male, centrocampo assente!
già due occasioni sprecate. che palle... sti portieri :O
male, centrocampo assente!
:muro:
mt_iceman
31-10-2007, 20:18
l'unica cosa che mi dà fiducia è che giochiamo contro una squadra triste che puzza...
bronzodiriace
31-10-2007, 20:30
bah speriamo
ha fatto gol anche Mister Hyde :O
speriamo di segnare il terzo, tanto noi il golletto lo prendiamo sicuro :O
IL GILAAA DOPPIETTA! :sofico:
IL GILAAA DOPPIETTA! :sofico:
oooh santocielo... Hyde. :fagiano:
ho acceso ora, ed ho visto il gila segnare due gol:eek:
oooh santocielo... Hyde. :fagiano:
Stiamo bastonando una delle squadre messe peggio della serie a... :O
Ora entra Ciuffciuffe sul 3 a 0, ora deve solo fare che bene.
Stiamo bastonando una delle squadre messe peggio della serie a... :O
allora facciamogli fare 4 gol :)
Bene, ho 3seghe e Kakà al fantacalcio... :asd:
io mi sa che faccio un po schifo stasera. :rolleyes:
Ho puntato su Mutu e Ibra....
Sgt. Bozzer
31-10-2007, 21:01
non ci credo.. ciuff... goal... :asd:
OHHHHHHHH
credo che possa smuovere un po il morale questo match... GRANDE GOL DI Gourcuff us assist del noire seedorf
non ci credo.. ciuff... goal... :asd:
credici credici... :oink:
io mi sa che faccio un po schifo stasera. :rolleyes:
Ho puntato su Mutu e Ibra....
Mutu ce l'ho anch'io ma a Firenze ha segnato quel pippone di Vieri... :asd:
Sgt. Bozzer
31-10-2007, 21:07
:asd: 0-5!
bisognerebbe diluirli in altre partite... :asd:
Finita... 3 punti buoni... :fagiano:
bronzodiriace
31-10-2007, 21:26
grande secondo tempo
unica nota incolore gattuso
ragazzi dida ha fatto una parata equivalente ad un gol
stupenda.
TEOS
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
mt_iceman
31-10-2007, 21:32
una buona vittoria, ma una prestazione che non va di pari passo col risultato.
non vorrei ritrovarmi a dire le stesse cose dette dopo la lazio o la champions league con lo shaktar.
7 punti da questa fiorentina e questa juve sono TANTI. bisogna sbagliare poco o nulla e sfruttare tutto lo sfruttabile.
finalmente ciuff ciuff. peccato al solito , con la voglia di strafare ha spaccato maggio:asd: porello, poi è rimasto li ha chiedere come stava, e s'è beccato pure gli insulti:fagiano: . cmq mi è piaciuto parecchio, ha piazzato due o tre scatti sulla fascia, dvvero degni di nota. certo, sul 3-0 tutto è più facile, però....
3x3 tripletta,e sono 10:eek: alla faccia di chi lo dava finito. (io ero tra quelli:stordita: )
itner 24
roma 21
rubentus 20
fiorentina 20
udinese 18
atalanta 15
napoli 14
catania 14
palermo 14
milan 13:mc:
genoa 13
melomanu
31-10-2007, 21:46
3x3 tripletta,e sono 10:eek: alla faccia di chi lo dava finito. (io ero tra quelli:stordita: )
itner 24
roma 21
rubentus 20
fiorentina 20
udinese 18
atalanta 15
napoli 14
catania 14
palermo 14
milan 13:mc:
genoa 13
vabbè vuoi mettere con gilardino :O
vabbè vuoi mettere con gilardino :O
:fagiano:
senti, ma secondo te i membri:oink: di questo clan sono delle zoccole? quando si perde tutti a spalare merda. arriva una bella vittoria, e anzichè pagine di spam, solo pochi post risicati.:nono:
melomanu
31-10-2007, 21:49
senti, ma secondo te i membri:oink: di questo clan sono delle zoccole? quando si perde tutti a spalare merda. arriva una bella vittoria, e anzichè pagine di spam, solo pochi post risicati.:nono:
beh fossi in te non perderei manco tempo con certi soggetti :O
mt_iceman
31-10-2007, 21:50
sono tutti a genova :read:
mt_iceman
31-10-2007, 21:51
te stai zitta che domenica sera ve ne danno 3 a domicilio. (cruz, ibra, suazo)
melomanu
31-10-2007, 21:52
te stai zitta che domenica sera ve ne danno 3 a domicilio. (cruz, ibra, suazo)
poco importa, mal che vada i punti di differenza da voi rimarranno invariati :O
mt_iceman
31-10-2007, 21:54
poco importa, mal che vada i punti di differenza da voi rimarranno invariati :O
dubito visto che sabato sera asfaltiamo la prima e unica squadra di torino :O
melomanu
31-10-2007, 21:55
mi risulta che noi ci si scontri fra qualche domenica, devi esserti sbagliato :O
quando si va a molestare le japponesine?:oink:
melomanu
31-10-2007, 21:58
quando si va a molestare le japponesine?:oink:
te lo sconsiglio, fanno una più cagare dell'altra :asd:
Jamal Crawford
31-10-2007, 21:59
Guardacaso da cross di serginho arrivano i gol...ben due! Sono contento temporaneamente per la vittoria contro una squadra allo sbando, e' durata 45 minuti una samp pietosa come da inizio campionato ad ora, del resto con quelle seghe che si trova in campo non e' che ci si poteva aspettare altro. Ottimo gila non tabto per i gol ma per il fatto che e' un altro giocatore rispetto a prima, piu' reattivo, sembra che abbia piu' personalita' di prima e che creda maggormente in se stesso. Sara' perche' gli ho detto che ha un tarello da paura? :eek:
Gattuso ha fanculizzato ramaccioni?
Sabato sera arriva rosina a san siro speriamo di riuscire a portare a casa i 3 punti.
Rendiamo nettamente di piu' in tarasferta che in casa, nelle ultime due trasferte abbiamo segnato 10 gol :D
p.s.
scusate il ritardo, ma ero impegnato nel disbrigo delle pratiche interne :oink:
melomanu
31-10-2007, 22:02
Guardacaso da cross di serginho arrivano i gol...ben due! Sono contento temporaneamente per la vittoria contro una squadra allo sbando, e' durata 45 minuti una samp pietosa come da inizio campionato ad ora, del resto con quelle seghe che si trova in campo non e' che ci si poteva aspettare altro. Ottimo gila non tabto per i gol ma per il fatto che e' un altro giocatore rispetto a prima, piu' reattivo, sembra che abbia piu' personalita' di prima e che creda maggormente in se stesso. Sara' perche' gli ho detto che ha un tarello da paura? :eek:
Sabato sera arriva rosina a san siro speriamo di riuscire a portare a casa i 3 punti.
Rendiamo nettamente di piu' in tarasferta che in casa, nelle ultime due trasferte abbiamo segnato 10 gol :D
p.s.
invece di dire minchiate, vedi di depilarti l'ano che mi irriti :rolleyes:
bene bene.... finalmente.
l'unico cavolo è che tutte le squadre avanti a noi, eccetto il napoli, han fatto punti.
bronzodiriace
31-10-2007, 22:02
p.s.
eccola
mi mancava
i vibratori in ghisa si son rotti tutti :mad:
mt_iceman
31-10-2007, 22:03
p.s.
vai tranquillo. la tua morosa mi ha tenuto compagnia. si vedeva che era una che di solito gode poco. :nono: ma stasera l'ho fatta diventar biondina :read:
bronzodiriace
31-10-2007, 22:03
ragazzi sergio comunque è un altra cosa e non deve giocare come terzinho
melomanu
31-10-2007, 22:04
vai tranquillo. la tua morosa mi ha tenuto compagnia. si vedeva che era una che di solito gode poco. :nono: ma stasera l'ho fatta diventar biondina :read:
bimbominkia :rolleyes:
son d'accordo.
melomanu
31-10-2007, 22:06
vi saluto, è allouen e bisogna ladrare dolcetti per le case :O
ciauz :oink:
markus_81
l'unico cavolo è che tutte le squadre avanti a noi, eccetto il napoli, han fatto punti.
infatti...non è cambiato niente in meglio, ma diciamo che se non si vinceva sarebbe cambiato tanto in peggio :O
p.s.
stavi al cesso, ossia cacavi?:O
markus_81
a noi le ali non servono (cit.) :read:
mt_iceman
31-10-2007, 22:08
bimbominkia :rolleyes:
ma tu non hai un thread dove andare a discutere della tua giufe?....devi sempre venire qui a scocciarci con le tue supercazzuole e gli scappellamenti multipli che non fan ridere a nessuno?
be, al momento facciamo il campionato solo rispetto all'atalanta.
poi, da qui a l'ultima partita di dicembe, ci sono 21 punti. sperem almeno in 18 punti.
mt_iceman
31-10-2007, 22:10
poi, da qui a l'ultima partita di dicembe, ci sono 21 punti. sperem almeno in 18 punti.
:asd: stiam freschi.....proviamo alla esso che è meglio
Jamal Crawford
31-10-2007, 22:11
si am qui dentro c'e' genter che lo reputa finito. Sicuramente non e' piu'0 il giocatore che scatta per 90 minuti, ma anche se scatta solo per 30 in quei 30 e' devastante. meglio 30 di serginho che 90 di janculo e favalli. janculo in 10 partite fa tanti assist quanti ne fa sergio in una. E' una freccia fiondamentale per il nostro arco. Stessa cosa gourcuff che si propone in avanti, essedno giovane ha fiato da spendere e deve giocare di piu' per aprire le difese. Come vi dicevo, giovanni gourcuff rende di piu' se si trova a giocare con giocatori che si smarcano e corrono, perche' lui predilige sto gioco e rende meglio.
markus_81
31-10-2007, 22:11
2 non le giochiamo quindi la nostra classifica sembrerà ancora peggiore :D
bronzodiriace
31-10-2007, 22:18
grande prova di gila
raga io non avevo visto l'assist per kakà.
Veramente bello, contentissimo per lui
Ma seedorf quanto a controllo palla,assist,giochetti da fermo è superiore a kakà.
Nulla da dire.
markus_81
31-10-2007, 22:19
grande prova di gila
Ma seedorf quanto a controllo palla,assist,giochetti da fermo è superiore a kakà.
.
non creedo sia confrontabile la tecnica di kaka con quella di seedorf...culone da quel punto di vista ( e non solo :oink: ) è decisamente superiore :read:
abbiamo bisogno di un terzino dx SUBITO
Dark Schneider
31-10-2007, 22:27
Questa volta è andata bene. Finalmente Gilardino!! Nelle ultime partite pare sia molto migliorato. C'è poco da fare, non c'è una stagione in cui riesce a far gol dall'inizio della stagione...gli serve sempre un po' di tempo. Certo meglio tardi che mai come si suol dire. Adesso si è sbloccato mentalmente sopratutto.
Jamal Crawford
31-10-2007, 22:41
grande prova di gila
raga io non avevo visto l'assist per kakà.
Veramente bello, contentissimo per lui
Nulla da dire.
Seedorf col pallone tra i piedi, nello stretto, e' due spanne sopra kaka', due ottimi piedi, finte di corpo, doppi passi, doppie penetrazioni
doppie penetrazioni
te ne intendi eh :rolleyes:
Quincy_it
31-10-2007, 22:45
A me stasera hanno segnato:
Treseguet 3
Perrotta 1
Rocchi 1
Doni 1
Capelli 1
Inler 1
Quincy_it
31-10-2007, 22:46
Mutu ce l'ho anch'io ma a Firenze ha segnato quel pippone di Vieri... :asd:
Anche io ho Mutu,
ma oltre ad aver giocato la solita splendida partita, ha sfornato assist a ripetizione, tra cui quello per Vieri. ;)
Quincy_it
31-10-2007, 22:51
Finalmente una bella vittoria in campionato. :)
Certo, se tutti e 5 i gol li avessero diluiti in almeo 2 partite sarebbe stato meglio. :O
Note positive: il gol di Gourcuff, la prestazioni di Serginho (e sono uno dei maggiori detrattori) e l'ennesima prestazione convincente del Gila. Raga, sembra davvero un altro giocatore, per come si muove, per come si danna l'anima, per la "cattiveria" che mette in campo. Bene così! :)
juninho85
31-10-2007, 22:52
Treseguet 3
Perrotta 1
Rocchi 1
Doni 1
Capelli 1
Inler 1
cammini a quattro zampe?:O
Jamal Crawford
31-10-2007, 22:58
ma sai, quando si frequentano i vari sbronzidiriace, i signi3d, i mirabilis ed accozzaglie varie, quelle cose sono all'ordine del giorno
Quincy_it
31-10-2007, 23:05
cammini a quattro zampe?:O
Solo di notte,
quando c'è luna piena. :O
Che gnocca che è la Canalis :stordita: :oink: :sbav:
ronaldovieri
31-10-2007, 23:13
Che gnocca che è la Canalis :stordita: :oink: :sbav:
è impegnata con il sottoscritto indipercui abbassa lo sguardo ed alza le mani :incazzed:
bronzodiriace
31-10-2007, 23:28
è routine per lui:oink:
bronzodiriace
31-10-2007, 23:32
bellissima la scena
cross di sergio, lavoro di gila gol
Tutti ad abbracciare sergio e gila da solo
oddio ridevo da solo al pensiero di gila "cazzo ho fatto gol ed abbracciano sergio":sofico::oink::sofico:
:asd: stiam freschi.....proviamo alla esso che è meglio
è impegnata con il sottoscritto indipercui abbassa lo sguardo ed alza le mani :incazzed:
non ti preoccupare, farò piano.......forse :fiufiu:
fede86.exe
31-10-2007, 23:40
bisognerebbe diluirli in altre partite... :asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Athanathos
31-10-2007, 23:53
Premetto che ho visto solo la sintesi, ma mi pare evidente come in assenza di Jankulosky il solo che possa giocare come terzino sia Seginho.
Sono contento per il gol di Gourcouff, ma rimane comunque il fatto che giocare 20 minuti ogni 3 partite per un ragazzo della sua età e delle sue potenzialità è davvero frustrante..
Infine, note di merito per Gilardino e Dida: qui si è sempre pronti a sparare a zero in caso di prestazioni negative ed errori, ma oggi sono stati decisinvi (e già contro la Roma erano stati i migliori dei nostri)
Ah, Seedorf sontuoso, peccato che giochi con questi lampi di classe solo quando ne ha voglia (statisticamente una partita ogni due-tre), se solo fosse più costante..
fede86.exe
01-11-2007, 00:15
Infine, note di merito per Gilardino e Dida: qui si è sempre pronti a sparare a zero in caso di prestazioni negative ed errori, ma oggi sono stati decisinvi (e già contro la Roma erano stati i migliori dei nostri)
riguardo a Dida non ci sono scusanti...si é vero, oggi ha fatto una bella partita...ma ha sbagliato troppo...un errore può pure capitare...tanti no...é più che giusto sparare a zero...non é più degno del milan...
marcolan
01-11-2007, 00:41
Ma davvero non abbiam subito reti?
tavano10
01-11-2007, 00:50
Sono contento per il gol di Gourcouff, ma rimane comunque il fatto che giocare 20 minuti ogni 3 partite per un ragazzo della sua età e delle sue potenzialità è davvero frustrante..
:confused:
markus_81
01-11-2007, 00:52
per domani sono fiducioso; in fondo è praticamente l'unico campo in cui abbiamo vinto, magari ci porta bene :O
vinciamo 2-0 :read:
quasi preso :O
si potrebbe davvero chiedere di giocare a genova "in casa" :read:
Jamal Crawford
01-11-2007, 07:18
Nel riscaldamento dida ha subito un paio di gol ma a quanto pare erano irregolari
Quincy_it
01-11-2007, 08:00
Nel riscaldamento dida ha subito un paio di gol ma a quanto pare erano irregolari
PS: Buongiorno a tutti!™ :)
Jamal Crawford
01-11-2007, 08:02
Se a febbraio saremo ancora in coppa dei campioni potremo aspirare a vincerla, perche' questa squadra, in forma, con tutti i giocatori a disposizione, riesce ad avere un 11 titolare molto forte. Il problema e' arrivarci a febbraio...
anche per quest'0anno scordiamoci di vincere il derby ;)
forse batteremo la juve perche' comunque a parita' di forma siamo piu' forti e perche' quest'anno glieel abbiamo gia' suonate mentre con l'inter guardacaso abbiamo perso.
p.s.
ronaldo rientra a gennaio 2008
Jamal Crawford
01-11-2007, 08:04
PS: Buongiorno a tutti!™ :)
buongiorno. Avete notato che non posta piu'? Era solo per spaccare le palle e cercare di far chiudere il thread :rolleyes:
bastava saper leggere tra le righe ;)
marcolan
01-11-2007, 08:18
p.s.
E se si riprende se ne va a fine anno.
Buongiorno!
Io odio la pioggia!!! :incazzed:
Esatto, ma solo perché la samp davanti è davvero poca cosa e stranamente dopo il 2-0 per noi ci siamo chiusi proprio bene.;)
riguardo a Dida non ci sono scusanti...si é vero, oggi ha fatto una bella partita...ma ha sbagliato troppo...un errore può pure capitare...tanti no...é più che giusto sparare a zero...non é più degno del milan...
Ah, la saggezza femminile :O
marcolan
01-11-2007, 08:34
Esatto, ma solo perché la samp davanti è davvero poca cosa e stranamente dopo il 2-0 per noi ci siamo chiusi proprio bene.;)
A inizio campionato eppure passava per essere un buon attacco: Montella, Caracciolo, Bonazzoli, Cassano...
E fino a ieri in casa aveva rete inviolata
a noi le ali non servono (cit.) :read:
http://www.sherlockmagazine.it/imgbank/NEWS/redbull.jpg
Se a febbraio saremo ancora in coppa dei campioni potremo aspirare a vincerla, perche' questa squadra, in forma, con tutti i giocatori a disposizione, riesce ad avere un 11 titolare molto forte. Il problema e' arrivarci a febbraio...
anche per quest'0anno scordiamoci di vincere il derby ;)
forse batteremo la juve perche' comunque a parita' di forma siamo piu' forti e perche' quest'anno glieel abbiamo gia' suonate mentre con l'inter guardacaso abbiamo perso.
p.s.
:rolleyes: che banalità
buongiorno. Avete notato che non posta piu'? Era solo per spaccare le palle e cercare di far chiudere il thread :rolleyes:
bastava saper leggere tra le righe ;)
:wtf:
hai ragione :O
Adriano il ribelle, un caso senza fine
Mancini: "Faccia come crede". Difficile trovare soluzioni a gennaio
di Simone Benzoni
"Quello che Adriano fa fuori dal campo non mi interessa. Faccia come crede, siamo in democrazia. Se resta allo stadio o va a casa non mi interessa". Gelo totale. Roberto Mancini liquida con queste parole l'ennesima "adrianata". L'Imperatore ha lasciato San Siro prima di Inter-Genoa, furioso per essere stato destinato alla tribuna. Un segnale, un altro ancora, del difficile rapporto fra il brasiliano e l'allenatore marchigiano (la mancata stretta di mano dopo la sostituzione, a Reggio Calabria, è cronaca di soli dieci giorni fa).
Mancini non fa sconti, il suo discorso è chiaro. Il tecnico ha un interesse da tutelare, ed è quello della squadra. I singoli si adeguino. "Là davanti sono in cinque e lo sapevano dall'inizio. Adesso che a centrocampo siamo contati, non posso portare tre accattanti in panchina, ma ne devo mandare uno in tribuna. Adriano soffre? Anche gli altri quando non giocano, anche io quando devo scegliere chi lasciare fuori".
Non bastano i toni distensivi di Moratti ("Dalla non convocazione alla tribuna è comunque un passo avanti, la prossima volta giocherà") e le parole di conforto di Zanetti ("Adriano va capito, ora si allenerà ancora di più per fare meglio"): il caso esiste ed è inutile legarlo. Il problema semmai è trovare una soluzione. Nemmeno il mercato di gennaio potrebbe rivelarsi utile in questo senso.
Ciò che è accaduto in agosto da questo punto di vista è esplicativo. Adriano sogna Milan e Real Madrid. Ipotizzare una trattativa per la cessione fra l'Inter e i due club desiderati dal brasiliano appare perlomeno improbabile, se non addirittura assurdo. Trovare altre società in grado di accontentare il giocatore dal punto di vista economico è davvero difficile: cinque milioni all'anno sono un bello stipendio, improponibile per le casse di molte società. L'Inter potrebbe tornare a parlare con qualche club amico (vedi il Parma di Ghirardi), proponendo il prestito e accollandosi parte dell'ingaggio. Ma Adriano rifiuta l'idea dell'allontanamento da Appiano Gentile non a titolo definitivo. Ecco perchè il caso potrebbe rivelarsi senza fine.
Milan inarrestabile a Marassi
5 gol alla Sampdoria per risalire la classifica
di Tiziana Sapienza
Se a San Siro il Milan non è ancora riuscito a vincere in campionato, allo stadio Luigi Ferraris di Genova invece i rossoneri in due gare hanno ottenuto sei punti segnando otto gol e non incassandone neanche uno. Cinque gol, tutti nella ripresa, per superare l'ostacolo Sampdoria, dimenticare la Roma e pensare al Torino (sabato alle 20:30 a San Siro). Tre punti che allontanano la zona buia della classifica che stava risucchiando i rossoneri. Il Milan è uscito dalla crisi? Presto per dirlo San Siro è ancora un tabù. Ma le buone notizie non mancano.
GILARDINO 7,5: Un voto che deve condividere con Ancelotti che senza esitazione aveva dichiarato "Gilardino è il titolare, Inzaghi non lo vedo così in forma" e aveva ragione. L'attaccante di Biella è uscito definitivamente dal periodo più nero della sua carriera e sta trovando continuità di rendimento e di gol. Contro la Sampdoria due reti e un assist per Kakà.
GOURCUFF 6,5: Entra al posto di Gattuso e segna il suo primo gol in serie A, quasi si commuove per l'affetto che gli dimostrano i compagni. Nel finale di partita si fa prendere però dal nervosismo, vorrebbe giocare di più ma questo non è un buon motivo innervosirsi in campo.
SEEDORF 7: Due assist e un gol insolitamente di testa, un bottino invidiabile. Fin dal primo minuto l'olandese dimostra di essere in serata creando il primo pericolo agli avversari con una palla, su cross di Gattuso, che sfiora il palo. Inventiva, classe e colpi da genio il repertorio che sfoggia a Marassi.
KAKA' 6.5: Segna una rete che Gilardino gli serve su un piatto d'argento, niente di più facile a porta vuota e da due metri dalla rete. Esce con la maglietta ancora asciutta ma tanto questa sera il Milan se la cava da solo.
MONTELLA 5: Che è in campo se ne sono accorti in pochi, ma davvero in pochi. Non crea, non tira, non impensierisce. Anche il difensore Sala (con una conclusione che Dida in acrobazia respinge) si dimostra più pericoloso di lui per la difesa rossonera.
BELLUCCI 6: Rispetto ai compagni di reparto lui almeno ci prova a segnare quando la partita è ancora aperta: prima con una rovesciata e poi con un colpo di testa. Nel finale però è proprio lui a lasciare spazio ai centimetri di Bonazzoli.
BASTRINI 4,5: Entra dopo 15 minuti per l'infortunio di Lucchini, e la partita precipita per la Sampdoria a causa dei suoi errori in difesa. Il suo incubo peggiore è Gilardino: lo tiene in gioco sul primo gol di Kakà, lo dove marcare in area e invece lo lascia solo libero di segnare prima di testa e poi di destro. Una serata da veramente dimenticare, è il peggiore in campo
CASTELLAZZI 5: Non ha grosse responsabilità suoi gol ma divide le colpe con i difensori blucerchiati. Subisce cinque gol senza fiatare quando invece dovrebbe tirare fuori la voce contro i suoi compagni.
31/10 ANCELOTTI: "PRIMO TEMPO PERFETTO"
"Questa vittoria è la dimostrazione che le partite sono molto condizionate dagli episodi. Per ora non abbiamo la forza in casa di sbloccare il risultato con facilità e quando non succede le cose si complicano". Per Carlo Ancelotti lo splendido e rotondo successo del Milan in casa della Sampdoria è l'esempio perfetto del doppio volto dei rossoneri, devastanti in trasferta, irriconoscibili a San Siro. "E' stato un primo tempo perfetto - riconosce il tecnico - poi dopo il gol è diventato tutto più semplice. Il Milan comunque aveva fatto bene anche nei primi 45 minuti, la chiave è sbloccare questo tipo di partite perché poi negli spazi siamo molto bravi. Cos'è cambiato nell'intervallo? Non è cambiato niente, ho chiesto solo di continuare a giocare. Nel primo tempo, del resto, abbiamo rischiato pochissimo anche se abbiamo concluso pure poco". Immancabile, anche oggi, il battibecco e l'abbraccio finale con Kakà "Sono discussioni legate alla posizione che talvolta intepreta in maniera diversa da come penso io - spiega Ancelotti - ma lui sa gestire benissimo queste situazioni e poi risulta determinante. Oggi aveva poco spazio e gli dicevo di partire un po' più dietro perché alle volte era troppo avanti e riceveva la palla di spalle".
30/10 BROCCHI: "IL CARATTERE DEL MILAN USCIRA'"
"In passato ci è già capitato di attraversare alcuni momenti difficili, ma alla fine il carattere forte di questa squadra è sempre emerso. Lo scorso anno ci davano tutti contro - ha spiegato Brocchi -, ma noi siamo andati avanti lo stesso e abbiamo raggiunto quello che era il nostro obiettivo, la finale di Champions, nonostante molte persone ridessero quando lo dichiaravamo. Alla fine, però, abbiamo riso noi quando siamo diventati Campioni d'Europa".
30/10 ANCELOTTI: "GILARDINO MEGLIO DI INZAGHI"
Carlo Ancelotti alla vigilia di Sampdoria-Milan. "La partita con la Roma ci ha comunque dato sensazioni positive. Il risultato purtroppo ci ha penalizzato però, per me, la prestazione è stata sufficiente e in base a questo ci stiamo preparando. Sarà una partita delicata per il periodo che stiamo vivendo. Non dobbiamo fare altro che reagire, tener duro perchè sappiamo che sicuramente questo periodo passerà".L'allenatore rossonero ha sottolineato: "Il nostro problema è la mancanza di continuità perchè abbiamo giocato ottime partite''. Per la trasferta di Genova, Ancelotti recupera Emerson mentre non sarà disponibile Oddo. Quanto alla preferenza ultimamente accordata a Gilardino rispetto ad Inzaghi, il tecnico ha detto: ''Gilardino sta facendo molto bene e in questo momento è preferito a Inzaghi; quando Inzaghi lo vedrò meglio in allenamento allora schiererò lui". Questa la lista dei convocati: Dida, Kalac, Offredi; Bonera, Cafu, Digao, Favalli, Kaladze, Nesta, Serginho, Simic; Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; Gilardino, Inzaghi
1^ GIORNATA GENOA-MILAN 0-3
2^ GIORNATA MILAN-FIORENTINA 1-1
3^ GIORNATA SIENA-MILAN 1-1
4^ GIORNATA MILAN-PARMA 1-1
5^ GIORNATA PALERMO-MILAN 2-1
6^ GIORNATA MILAN-CATANIA 1-1
7^ GIORNATA LAZIO-MILAN 1-5
8^ GIORNATA MILAN-EMPOLI 0-1
9^ GIORNATA MILAN-ROMA 0-1
10^ GIORNATA SAMPDORIA-MILAN 0-5
11^ GIORNATA MILAN-TORINO
12^ GIORNATA ATALANTA-MILAN
13^ GIORNATA CAGLIARI-MILAN
14^ GIORNATA MILAN-JUVENTUS
9 punti nelle prossime 3 partite OBBLIGATORI
io confido in sergio ;)
E fai bene!
brocchi pensavo e speravo di non rivederlo più in campo....:rolleyes:
Anch'io.
In effetti: ha trascorso più minuti in pullman che in campo.
Ma come mai ieri sera il barese non era in campo?
Per il piccolo stiramento o piccola contrattura che ha subito domenica scorsa.
E' stata l'ultima "cassanata" della serie, in cui è uscito senza dire niente a nessuno (tranne un "vaffa" di cuore al povero Montella).
Per il piccolo stiramento o piccola contrattura che ha subito domenica scorsa.
Dove, oltre che al cervello?
Dove, oltre che al cervello?
Credo bicipite femorale della gamba sinistra, ma molto più probabilmente hai ragione tu!
Vedere certe partita fa incazzare ancora di più, perchè significa che 80% dei problemi riscontrati nelle altre sta solo nella testa dei giocatori.
Comunque Gilardino -16 avanti cosi :D
Grande Gila!!! che continua a segnare contro gli avversari e contro tutti quelli che lo criticavano. (Anche qui...) Ogni gol è un godimento in più... :D
Abbiamo la fortuna di avere in squadra un grande attaccante e pure giovane, sarebbe un suicidio farlo scappare via!
Sono contentissimo anche per Gourcuff che secondo me ha grandi potenzialità, ma come tutti ha bisogno di giocare di più. Per me sarà punto fermo del centrocampo milanista nei prossimi anni. Certo che con un Seedorf che gioca così e Ambrosini pure lui in gran forma trovare spazio è ancora più difficile.
Ottimo anche il rientro di Serginho, chiara testimonianza che basta avere qualcuno che sulle fasce spinge e soprattutto crossa bene che le occasioni da gol aumentano, soprattutto quando in area c'è uno forte di testa come il Gila.
Se a gennaio dovesse arrivare Zambrotta il gioco del milan potrebbe migliorare ancora. Lo metti a sx o a dx e sei sicuro che cross da quella parte arrivano.
Grande Gila!!! che continua a segnare contro gli avversari e contro tutti quelli che lo criticavano. (Anche qui...) Ogni gol è un godimento in più... :D
Abbiamo la fortuna di avere in squadra un grande attaccante e pure giovane, sarebbe un suicidio farlo scappare via!
Sono contentissimo anche per Gourcuff che secondo me ha grandi potenzialità, ma come tutti ha bisogno di giocare di più. Per me sarà punto fermo del centrocampo milanista nei prossimi anni. Certo che con un Seedorf che gioca così e Ambrosini pure lui in gran forma trovare spazio è ancora più difficile.
Ottimo anche il rientro di Serginho, chiara testimonianza che basta avere qualcuno che sulle fasce spinge e soprattutto crossa bene che le occasioni da gol aumentano, soprattutto quando in area c'è uno forte di testa come il Gila.
Se a gennaio dovesse arrivare Zambrotta il gioco del milan potrebbe migliorare ancora. Lo metti a sx o a dx e sei sicuro che cross da quella parte arrivano.
bravo Giovane...quoto in toto su Gilardino.....:)
tino:)
Ueh, cremunes!
Concordo in toto.
bravo Giovane...quoto in toto su Gilardino.....:)
tino:)
Ueh, cremunes!
Concordo in toto.
Provincia dove?
Provincia dove?
Casalmaggiore, circa 40km da Cremona.
Avevo un compagno di classe che era di Seniga, ma non ricordo il nome. Forse Giuppe (?) Un fulminato (in senso buono s'intende), mi sa che aveva un ape.
Scusate l'OT.
Questo gilardino al di la dei gol è utile alla squadra. E' diverso ora rispetto ad inizio stagione, e si è visto su alcuni controlli subito ad inizio partita.
Sono contento per lui e per il milan, ma deve sempre più spesso giocare come ieri sera, ripeto al di la del gol.
Treseguet 3
Perrotta 1
Rocchi 1
Doni 1
Capelli 1
Inler 1
non ti fai un po' schifo?:O
E' inutile che vi esaltate, la partita di ieri non fa testo. :rolleyes:
Casalmaggiore, circa 40km da Cremona.
Avevo un compagno di classe che era di Seniga, ma non ricordo il nome. Forse Giuppe (?) Un fulminato (in senso buono s'intende), mi sa che aveva un ape.
Scusate l'OT.
Sììì, anche se Giupe è il soprannome del papà (il ferramenta locale).
Lui si occupa di piante carnivore.
P.S.: qui non esiste l'OT!
Adriano il ribelle, un caso senza fine
Mancini: "Faccia come crede". Difficile trovare soluzioni a gennaio
di Simone Benzoni
"Quello che Adriano fa fuori dal campo non mi interessa. Faccia come crede, siamo in democrazia. Se resta allo stadio o va a casa non mi interessa". Gelo totale. Roberto Mancini liquida con queste parole l'ennesima "adrianata". L'Imperatore ha lasciato San Siro prima di Inter-Genoa, furioso per essere stato destinato alla tribuna. Un segnale, un altro ancora, del difficile rapporto fra il brasiliano e l'allenatore marchigiano (la mancata stretta di mano dopo la sostituzione, a Reggio Calabria, è cronaca di soli dieci giorni fa).
Mancini non fa sconti, il suo discorso è chiaro. Il tecnico ha un interesse da tutelare, ed è quello della squadra. I singoli si adeguino. "Là davanti sono in cinque e lo sapevano dall'inizio. Adesso che a centrocampo siamo contati, non posso portare tre accattanti in panchina, ma ne devo mandare uno in tribuna. Adriano soffre? Anche gli altri quando non giocano, anche io quando devo scegliere chi lasciare fuori".
Non bastano i toni distensivi di Moratti ("Dalla non convocazione alla tribuna è comunque un passo avanti, la prossima volta giocherà") e le parole di conforto di Zanetti ("Adriano va capito, ora si allenerà ancora di più per fare meglio"): il caso esiste ed è inutile legarlo. Il problema semmai è trovare una soluzione. Nemmeno il mercato di gennaio potrebbe rivelarsi utile in questo senso.
Ciò che è accaduto in agosto da questo punto di vista è esplicativo. Adriano sogna Milan e Real Madrid. Ipotizzare una trattativa per la cessione fra l'Inter e i due club desiderati dal brasiliano appare perlomeno improbabile, se non addirittura assurdo. Trovare altre società in grado di accontentare il giocatore dal punto di vista economico è davvero difficile: cinque milioni all'anno sono un bello stipendio, improponibile per le casse di molte società. L'Inter potrebbe tornare a parlare con qualche club amico (vedi il Parma di Ghirardi), proponendo il prestito e accollandosi parte dell'ingaggio. Ma Adriano rifiuta l'idea dell'allontanamento da Appiano Gentile non a titolo definitivo. Ecco perchè il caso potrebbe rivelarsi senza fine.
certo che l'allenatore dell'inter non è per nulla permaloso eh....:O
Questo gilardino al di la dei gol è utile alla squadra. E' diverso ora rispetto ad inizio stagione, e si è visto su alcuni controlli subito ad inizio partita.
Sono contento per lui e per il milan, ma deve sempre più spesso giocare come ieri sera, ripeto al di la del gol.
Ieri sera oltre ai gol, di cui il secondo di pregevole fattura, ho apprezzato molto l'assist a Kakà: portentoso.
Un episodio curioso: a fine partita è venuto sotto la curva sfilandosi la maglia per lanciarla; non si è accorto che c'era la rete!!!
la scusa per mascherare la sceneggiata di domenica è stata un infortunio, quindi sarebbe stato sgamato al volo se oggi fosse entrato in campo...
sei n'ov'ello?:O
Piante carnivore??? Togo :D
:sofico: :sofico:
sei n'ov'ello?:O
novello in cosa?:O :D
http://fbrct.blogspirit.com/images/medium_scoop.2.jpg
http://www.aipcnet.it/Pagine/cariche.html
Guarda chi è il vice presidente.
E' inutile che vi esaltate, la partita di ieri non fa testo. :rolleyes:
Fanno 3 punti, tanto per iniziare e morale.
Nessuna depressione prima, nessuna esaltazione ora, per quanto mi riguarda.
Però una domanda mi nasce spontanea, cosa bisogna fare per esaltarsi, o per deprimersi?
Ieri sera oltre ai gol, di cui il secondo di pregevole fattura, ho apprezzato molto l'assist a Kakà: portentoso.
Un episodio curioso: a fine partita è venuto sotto la curva sfilandosi la maglia per lanciarla; non si è accorto che c'era la rete!!!
vabbè, dopo 90 minuti non si è poi così lucidi..:stordita:
Kakà:
"Quella di questa sera è stata una vittoria importante, ci voleva per il morale della squadra. Adesso dobbiamo solo trovare quella continuità che ci è mancata fino ad oggi e speriamo di trovarla già sabato sera nella partita in casa contro il Torino.
Nel primo tempo ero marcato a uomo e mi sono ritrovato un po' più chiuso, poi ho parlato con il Milster e nella ripresa sono rientrato un po' più arretrato in modo da trovare più spazi e giocare meglio.
Mi ha fatto piacere anche sentire il supporto dei tifosi, quando sento il coro che mi dedicano mi viene sempre la pelle d'oca. Per noi il loro supporto è davvero importante, spero si facciano sentire sempre."
Cristian Brocchi:
"Quando si vince è sempre tutto più bello, sono contento anche perchè avevo tanta voglia di giocare, di fare bene e se sono riuscito a dare il mio contributo alla squadra ne sono contento. Adesso non dobbiamo fare altro che preparare bene la gara di sabato perchè riuscire a vincere anche quella vorrebbe dire che stiamo bene e che abbiamo ritrovato la continuità che ci mancava.
Credo che la svolta della partita sia arrivata con il primo gol, nel primo tempo abbiamo incontrato un po' più di difficoltà. Le squadre piccole sanno che chiudendo gli spazi noi troviamo più difficoltà, ma poi nella ripresa siamo riusciti ad allargarci e a fare il nostro gioco. Da parte nostra c'è sempre la volontà di vincere. Quando loro hanno subito il primo gol si sono aperti un po' di più e da quel momento il Milan è riuscito a fare il proprio gioco."
Alberto Gilardino:
"Questa sera è andata bene, tutta la squadra ha giocato un grande calcio soprattutto nel secondo tempo quando siamo riusciti a trovare gli spazi giusti e a segnare. Dopo il primo gol la partita si è sbloccata ed è cambiato completamente l'andamento della gara. Quando riusciamo ad andare in vantaggio poi riusciamo sempre a giocare con più tranquillità e a gestire la situazione.
Stasera anche i tifosi sono stati davvero importanti perchè nonostante fosse un turno infrasettimanale sono venuti in tanti per supportarci e gliene sono davvero riconoscente.
Tra due giorni dobbiamo giocare già un' altra partita. Speriamo sabato sera a San Siro di riuscire a sfatare questo tabù che non ci vede ancora vittoriosi davanti al nostro pubblico in campionato."
Clarence Seedorf:
"Sono molto contento per il nostro risultato e soprattutto perchè nelle ultime due partite fuori casa siamo riusciti a segnare dieci gol. Adesso speriamo arrivino anche il primo e il secondo gol in casa! La squadra comunque c'è, è viva e ha tanta voglia di riscatto.
Nel secondo tempo siamo riusciti ad essere più aggressivi mentre la Sampdoria ha provato più la conclusione nel primo tempo. Nella ripresa loro si sono allargati un po' di più e così noi abbiamo potuto fare il nostro gioco.
Oggi in campo Gilardino è stato grande, ha creato tante occasioni ed è riuscito anche a segnare una doppietta. Nel secondo tempo siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato e a chiudere la partita.
Noi riusciamo a fare queste prestazioni complicate fuori casa, speriamo sabato di ripeterci davanti al nostro pubblico. A San Siro io mi sento a casa, mi sento più forte e spero di dimostrarlo. Chiedo anche al pubblico il supporto per tutti i novanta minuti perchè stasera hanno potuto vedere che la squadra c'è, perchè se veramente fossimo morti come la gente dice, non saremmo riusciti a fare questo risultato oggi."
mt_iceman
01-11-2007, 10:54
è inutile che vi esaltiate, mi son trombato tutte le vostre sorelle :rolleyes:
giorno :O
Fanno 3 punti, tanto per iniziare e morale.
Nessuna depressione prima, nessuna esaltazione ora, per quanto mi riguarda.
Però una domanda mi nasce spontanea, cosa bisogna fare per esaltarsi, o per deprimersi?
Per esaltarsi occorre vincere una Champions con doppietta di pippo :O
e per deprimersi basta fare 10 punti in 9 giornate di campionato :read:
Kakà:
"...Mi ha fatto piacere anche sentire il supporto dei tifosi, quando sento il coro che mi dedicano mi viene sempre la pelle d'oca..."
Difficile possa dire altrettanto zio Fester: ieri oltre al solito "Galliani pezzo di merda" si è cuccato anche diversi "Chi ha comprato Ba ce la pagherà"!
Difficile possa dire altrettanto zio Fester: ieri oltre al solito "Galliani pezzo di merda" si è cuccato anche diversi "Chi ha comprato Ba ce la pagherà"!
e hanno anche tutte le ragioni di questo mondo, fare da caritas del calcio non mi sta affatto bene.
è inutile che vi esaltiate, mi son trombato tutte le vostre sorelle :rolleyes:
giorno :O
e ora come sta?
una buona vittoria, ma una prestazione che non va di pari passo col risultato.
non vorrei ritrovarmi a dire le stesse cose dette dopo la lazio o la champions league con lo shaktar.
7 punti da questa fiorentina e questa juve sono TANTI. bisogna sbagliare poco o nulla e sfruttare tutto lo sfruttabile.
Quoto (anche se ho visto il primo tempo, nel secondo ero troppo duro :stordita: )
Cmq bisogna sottolinearlo, che gran parata dida!
PS. Giusto per avere ancora ragione, 2 gol dai cross di serginho :cool: ;)
mt_iceman
01-11-2007, 11:21
e ora come sta?
è diventata biondina
Premetto che ho visto solo la sintesi, ma mi pare evidente come in assenza di Jankulosky il solo che possa giocare come terzino sia Seginho.
Ah, Seedorf sontuoso, peccato che giochi con questi lampi di classe solo quando ne ha voglia (statisticamente una partita ogni due-tre), se solo fosse più costante..
Ma come vedi siamo pronti anche ad esaltarli in caso di prestazioni migliori (singole oltre che sporadiche e cmq non di squadra, xke stasera, almeno per il primo tempo, solito mezzo schifo).
Cmq quoto tutto il post
:mano:
Quincy_it
01-11-2007, 11:31
non ti fai un po' schifo?:O
Sì,
ma giusto un poco perchè certe botte ( :oink: ) di :ciapet: capitano molto raramente. :O
1^ GIORNATA GENOA-MILAN 0-3
2^ GIORNATA MILAN-FIORENTINA 1-1
3^ GIORNATA SIENA-MILAN 1-1
4^ GIORNATA MILAN-PARMA 1-1
5^ GIORNATA PALERMO-MILAN 2-1
6^ GIORNATA MILAN-CATANIA 1-1
7^ GIORNATA LAZIO-MILAN 1-5
8^ GIORNATA MILAN-EMPOLI 0-1
9^ GIORNATA MILAN-ROMA 0-1
10^ GIORNATA SAMPDORIA-MILAN 0-5
11^ GIORNATA MILAN-TORINO
12^ GIORNATA ATALANTA-MILAN
13^ GIORNATA CAGLIARI-MILAN
14^ GIORNATA MILAN-JUVENTUS
9 punti nelle prossime 3 partite OBBLIGATORI
E xke non 12 scusa? ;)
Ho la sensazione che molti giudichino le prestazioni con il risultato della partita.
Quincy_it
01-11-2007, 11:33
Sì,
ma giusto un poco perchè certe botte ( :oink: ) di :ciapet: capitano molto raramente. :O
Ciao Quincio! Scusa se non ti ho risposto ieri ma ero impegnato a.... :oink:
...cena! :doh:
Per esaltarsi occorre vincere una Champions con doppietta di pippo :O
e per deprimersi basta fare 10 punti in 9 giornate di campionato :read:
Se l'è cercato, cazzi suoi.
Ho la sensazione che molti giudichino le prestazioni con il risultato della partita.
lol :asd:
E xke non 12 scusa? ;)
perchè ho parlato di 3 partite e con 3 partite fai 9 punti. ;)
markus_81
01-11-2007, 11:42
bisogna spiegargli proprio tutto :doh:
è diventata biondina
le hai fatto lo sciampoo?:O :O
piombo anche a questo giro? :O
elementare watson...:p
markus_81
01-11-2007, 11:56
è un romanticone...niente sesso al primo appuntamento :O
:doh: Intendevo chiaramente 12-4 visto che dopo ce la juve
è un romanticone...niente sesso al primo appuntamento :O
Con tutte quelle pugnez :O
Stampa inglese: Il Milan abbandona Ronaldinho
10:36 del 01 novembre
Il Milan ha abbandonato la corsa per Ronaldinho. A scriverlo è l'inglese The Guardian. I rossoneri (attraverso una loro fonte) avvrebbero fatto sapere di aver più bisogno di un attaccante puro che di un playmaker, avendo già in squadra Kakà. Secondo il giornale inglese, l'unica squadra ancora interessata al brasiliano del Barcellona è il Chelsea di Abramovich. Nel frattempo però il Barcellona si stringe attorno al suo giocatore. Il presidente Laporta. "Lo vedo attaccato alla nostra causa. Rijkaard e Beguiristain sono molto contenti e abbiamo tutti fiducia in lui".
Sempre oggi la stampa spagnola rivela un retroscena. In estate il Barcellona ha avuto una possibilità concreta di vendere il brasiliano. Il Chelsea inviò in Spagna una delegazione a fine agosto per tentare di intavolare una trattativa ma la dirigenza azulgrana rispose con un "Grazie ma Ronaldinho non si vende".
Andrà a far la fine di sheva :O
markus_81
01-11-2007, 11:59
per adesso mi accontenterei di vincere domenica visto che ormai la prassi è che ,dopo una bella partita in cui facciamo 4-5 gol, nella successiva si fa pena :rolleyes:
Crisi Milan: Baresi 'C'è tempo per riprendersi, vorrei Messi'
19:27 del 31 ottobre
L'ex difensore del Milan, Franco Baresi ha dichiarato nel corso di un'intervista a Sky: "Capita ed è umano attraversare momenti meno felici, ma credo ci sia il tempo per riprendersi. A Maldini ho chiesto come fa a trovare ancora gli stimoli a quasi 40 anni, lui mi ha risposto che si diverte ancora. In tutti questi anni, Ancelotti ha fatto benissimo e può continuare così ancora per molti anni. Il Pallone d'Oro va dato ai giocatori che hanno fatto meglio e quest'anno Kakà è stato straordinario. Io non l'ho vinto, ma essere arrivato una volta secondo dietro a Van Basten è stato come averlo vinto perchè l'olandese era unico. Chi vorrei vedere al Milan? Oggi mi entusiasma Messi, fa giocate incredibili in velocità e facilità. Poi è giovanissimo e fa esaltare i tifosi".
Jamal Crawford
01-11-2007, 12:02
:rolleyes: che banalità
perche'?
ronaldovieri
01-11-2007, 12:04
chi mi sa dire in quante ore nel terzo gol biliardino ci ha messo a girarsi? :asd:
Quincy_it
01-11-2007, 12:24
:cry: :cry: :cry:
Ladro! :mad:
PS: Vedi di uscire più spesso a cena quando gioca il Milan, sembra portare bene. :O
PS2: Come è andata? :)
Quest'anno Seedorf non dorme, sembra più in forma, gli anni passati mi sembrava un giocatore in declino.
bronzodiriace
01-11-2007, 12:35
:stordita: :stordita:
sei stata punita per non aver visto il Milan ed aver preferito uno del clan con annessa parrucca da portare a cena.
bronzodiriace
01-11-2007, 12:36
ragazze vi saluto,vado a pranzo dalla tipa.
E dopo aver mangiato
mangiato e ben bevuto...
Quincy_it
01-11-2007, 12:43
ragazze vi saluto,vado a pranzo dalla tipa.
Salutaci la Jamalla. :O
E dopo aver mangiato
mangiato e ben bevuto...
...si peta!
Mah... diciamo che non è scattato quel qualcosa in più!
Salutaci la Jamalla. :O
MSN! :read:
per adesso mi accontenterei di vincere domenica visto che ormai la prassi è che ,dopo una bella partita in cui facciamo 4-5 gol, nella successiva si fa pena :rolleyes:
Ah lo so. Ma io coi gobbi voglio vincere, voglio SRTAvincere per quello che ci han fatto.
Non ci sono cazzi, li dobbiamo umiliare
IL GIORNO DI RONALDO
01/11/2007 12.09.00
Buon lavoro del Milan oggi a Milanello. I non titolari di Genova hanno svolto numerose esercitazioni: tecniche, tattiche, sui cross e i tiri in porta. Ronaldo ha fatto tutto questo lavoro con i suoi compagni
MILANELLO - Oggi Ronaldo ha fatto tutto l'allenamento con la squadra. Il Milan ha iniziato a lavorare alle 11. I giocatori scesi in campo dall'inizio ieri sera a Genova sono rimasti in palestra, senza uscire sul campo. Tutti gli altri invece, Ronie compreso, hanno raggiunto il campo ribassato dietro la palestra per una prima serie di esercizi di circolazione di palla.
I portieri: Kalac e Fiori hanno iniziato la seduta con i loro istruttori Vecchi e Abate, mentre Dida era in palestra. Poi Nelson è uscito, Kalac e Fiori hanno raggiunto i compagni per gli altri esercizi, mentre il portiere di Genova ha fatto lavoro specifico con i suoi istruttori.
L'allenamento del Milan è poi proseguito sul campo rialzato prima con una esercitazione tecnico-tattica difesa contro attacco, poi con una serie di contrasti uno contro uno e due contro due. I cross dalle fasce e i tiri in porta hanno concluso il lavoro della squadra rossonera all'indomani della vittoria contro la Sampdoria.
I singoli: Paolo Maldini ha lavorato inizialmente sul campo, poi si è dedicato al potenziamento nella vasca di sabbia. Massimo Oddo invece ha fatto risveglio muscolare fino alle 11.30, successivamente ha corso lungo il perimetro sia del campo ribassato che del campo rialzato.
Domani pomeriggio il Milan sosterrà l'allenamento di rifinitura in vista dell'allenamento di sabato sera alle 20.30 a San Siro contro il Torino.
mt_iceman
01-11-2007, 12:54
Mah... diciamo che non è scattato quel qualcosa in più!
si certo....non è scattato quel qualcosa in più....magari non è il tipo che fa per te....magari pensavi fosse una ragazza seria e invece è solo una sciacquetta....magari pensavi di aver trovato una donna con cui condividere il resto della tua vita.....:read:
a' teos....ma anvedi d'annàrtela a pija ner culo!! :stordita:
:ciapet:
si certo....non è scattato quel qualcosa in più....magari non è il tipo che fa per te....magari pensavi fosse una ragazza seria e invece è solo una sciacquetta....magari pensavi di aver trovato una donna con cui condividere il resto della tua vita.....:read:
a' teos....ma anvedi d'annàrtela a pija ner culo!! :stordita:
:ciapet:
:(
IL GIORNO DI RONALDO
01/11/2007 12.09.00
Buon lavoro del Milan oggi a Milanello. I non titolari di Genova hanno svolto numerose esercitazioni: tecniche, tattiche, sui cross e i tiri in porta. Ronaldo ha fatto tutto questo lavoro con i suoi compagni
MILANELLO - Oggi Ronaldo ha fatto tutto l'allenamento con la squadra. Il Milan ha iniziato a lavorare alle 11. I giocatori scesi in campo dall'inizio ieri sera a Genova sono rimasti in palestra, senza uscire sul campo. Tutti gli altri invece, Ronie compreso, hanno raggiunto il campo ribassato dietro la palestra per una prima serie di esercizi di circolazione di palla.
I portieri: Kalac e Fiori hanno iniziato la seduta con i loro istruttori Vecchi e Abate, mentre Dida era in palestra. Poi Nelson è uscito, Kalac e Fiori hanno raggiunto i compagni per gli altri esercizi, mentre il portiere di Genova ha fatto lavoro specifico con i suoi istruttori.
L'allenamento del Milan è poi proseguito sul campo rialzato prima con una esercitazione tecnico-tattica difesa contro attacco, poi con una serie di contrasti uno contro uno e due contro due. I cross dalle fasce e i tiri in porta hanno concluso il lavoro della squadra rossonera all'indomani della vittoria contro la Sampdoria.
I singoli: Paolo Maldini ha lavorato inizialmente sul campo, poi si è dedicato al potenziamento nella vasca di sabbia. Massimo Oddo invece ha fatto risveglio muscolare fino alle 11.30, successivamente ha corso lungo il perimetro sia del campo ribassato che del campo rialzato.
Domani pomeriggio il Milan sosterrà l'allenamento di rifinitura in vista dell'allenamento di sabato sera alle 20.30 a San Siro contro il Torino.
:sperem:
PS. Da quant'è ch enon postavi una notizia sul milan? :D
Pps. Cmq sta faiga di ieri sera, anche se non è scattato quel qualcosa in piu, come è? :read:
mt_iceman
01-11-2007, 12:56
:(
:vicini:
mt_iceman
01-11-2007, 12:56
ha lasciato il cl'an per darsi alla figa......è tornato al cl'an
Cmq gran bel gol di ciuf ieri.
Peccato che del secondo tempo non ci ho capito molto visto che ero ubriaco perso ( :asd: ), ma ho visto anche un gran bel gila.
Piu che nei gol proprio nei movimenti generali, bei controlli spalle alla porta, belle sponde, insomma sembra molto piu sicuro.
E so cosa vuol dire la sicurezza (quando giocavo a basket nella scavolini ero uno dei piu scarsi, e quelle poche volte che giocavo nn ero gran che, poi una volta passata a una delle squadre minori dove ero il piu forte, facevo una media 20pt a partita abbondanti, e nello stesso campionato).
Insomma, forza Albè!
Pps. Cmq sta faiga di ieri sera, anche se non è scattato quel qualcosa in piu, come è? :read:
Solare e carina... ma niente di più! Sono un po' abbattuto oggi... ogni volta è così!
ha lasciato il cl'an per darsi alla figa......è tornato al cl'an
Jamal Crawford
01-11-2007, 13:01
lascia stare, qualcuno aveva capito ;)
Solare e carina... ma niente di più! Sono un po' abbattuto oggi... ogni volta è così!
Mi spiace teo :(
Anche se ad essere sincero per me cmq la solare e carina è cmq la base di partenza. ;)
Voglio dire, meglio una che al primo impatto è cosi che una che vedi che si atteggia subito da troia, o per meglio dire, da tipica ragazza del 3zo millennio (quindi nn solo troia, ma con tutte le caratteristiche che le "caratterizzano").
Adesso uno di sti giorni ti rompo il cazzo su msn posso? :flower:
Ora non posso che sono qua coi nonni, e sto digerendo i cappelletti in brodo (si sempre loro lucio :D) e il tacchino arrosto, tutte cose fatte in casa (il tacchino è dell'orto del babbo :sbav: )
...e il tacchino arrosto, tutte cose fatte in casa (il tacchino è dell'orto del babbo :sbav: )
Tuo padre coltiva tacchini? :D
lascia stare, qualcuno aveva capito ;)
Lo so dottò lo so ;)
Mi spiace teo :(
Anche se ad essere sincero per me cmq la solare e carina è cmq la base di partenza. ;)
Voglio dire, meglio una che al primo impatto è cosi che una che vedi che si atteggia subito da troia, o per meglio dire, da tipica ragazza del 3zo millennio (quindi nn solo troia, ma con tutte le caratteristiche che le "caratterizzano").
Adesso uno di sti giorni ti rompo il cazzo su msn posso? :flower:
Ora non posso che sono qua coi nonni, e sto digerendo i cappelletti in brodo (si sempre loro lucio :D) e il tacchino arrosto, tutte cose fatte in casa (il tacchino è dell'orto del babbo :sbav: )
Son d'accordo con me... ma son fatto a cazzo io: se non scatta quel qualcosa, può essere la miglior persona del mondo, ma per me rimane al massimo un'amica! Che ce posso fa?! :muro:
Comunque su messenger quando vuoi, figurati! :)
Buona digestione! :burp:
Tuo padre coltiva tacchini? :D
:sbonk:
Ha un piccolo orticello in cui, oltre alle verdure, ha galline polli tacchini conigli piccione e anatre (mute) :O
Inutile dire che dagli animali compri cambia come dal giorno alla notte, non tante coi conigli, ma coi volatili :sbav:
Ps. L'altra notte sai che ho sognato casa tua? :D
mt_iceman
01-11-2007, 13:14
:sbonk:
Ha un piccolo orticello in cui, oltre alle verdure, ha galline polli tacchini conigli piccione e anatre (mute) :O
Inutile dire che dagli animali compri cambia come dal giorno alla notte, non tante coi conigli, ma coi volatili :sbav:
Ps. L'altra notte sai che ho sognato casa tua? :D
anche mio babbo ha la mania degli orti....una volta avevamo anche noi il pollaio con galline e anatre. le anatre erano più folkloristiche (poi se le sono fatte fuori le volpi) le galline le usavamo per le uova. poi un giorno mia mamma ha deciso che il pollaio dovesse diventare parte della casa. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.