View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
L'erede di MEssi porta avantil il Barca,bravo Bojan.....mannaggia che bravo anche questo :cry:
markus_81
27-01-2008, 18:37
Quoto tutto.
Le nostre squadra nn possono competere con le big di spagna e uk...
.
fino a 10 anni fa andava di moda l'italia, ora spagna e inghilterra...è una ruota che gira :D
fino a 10 anni fa andava di moda l'italia, ora spagna e inghilterra...è una ruota che gira :D
E' il nostro calcio che è in declino più del PIL Iracheno...
melomanu
27-01-2008, 18:38
infatti. penso però che se prima andava l'italia poichè simbolo del campionato più difficile, della grandezza delle italiane nelle coppe, etc, ora tirino di più i soldi, e noi non ne abbiamo :D
messi intanto fa quel che caxxo gli pare :asd:
infatti. penso però che se prima andava l'italia poichè simbolo del campionato più difficile, della grandezza delle italiane nelle coppe, etc, ora tirino di più i soldi, e noi non ne abbiamo :D
si ma è anche una questione di settori giovanili....barca real arsenal manu hanno talenti in continuazione..il cessi compra e quindia bbiamo 5 club che possono anche monetizzare con plusvalenza pazzesche....
Pensate se il Barca vendesse Dos Santos...meno di 25ML di euro nn lo vendi....e l'hanno preso a 15 anni a 0 Euro.
markus_81
27-01-2008, 18:43
la scusa dei soldi vale fino a un certo punto credo...non penso che berlusconi o moratti abbiano tanto da invidiare agli altri presidenti, IMHO sono proprio i giocatori che preferiscono gli altri campionati :)
markus_81
27-01-2008, 18:44
si ma è anche una questione di settori giovanili....barca real arsenal manu hanno talenti in continuazione..il cessi compra e quindia bbiamo 5 club che possono anche monetizzare con plusvalenza pazzesche....
.
real e manchester non direi...o perlomeno non ci tirano fuori giocatori di valore, perlomeno ultimamamente ;)
la scusa dei soldi vale fino a un certo punto credo...non penso che berlusconi o moratti abbiano tanto da invidiare agli altri presidenti, IMHO sono proprio i giocatori che preferiscono gli altri campionati :)
Bilanci pesantemente in rosso...i soldi,come servirebbero,nn li spendono più.
E' pur vero che Mr.B e Moratti potrebbero benissimo comprare chiunque,il problema è che certi giocatori sn senza prezzo....se li hai nn li vendi x nessuna cifra:
Gerrard,Fabregas,Rooney,C.Ronaldo,Messi,Kakà,Ibra...sn incedibili per qualunque cifra.
real e manchester non direi...o perlomeno non ci tirano fuori giocatori di valore, perlomeno ultimamamente ;)
scusa ma Sergio Ramos.....il ManU ha una gestione più pragmatica,compra giovani talenti a pochi euro..o a tanto ma con prospettiva per il futuro....c.ronaldo,nani,andersson...
melomanu
27-01-2008, 18:47
Pensate se il Barca vendesse Dos Santos...meno di 25ML di euro nn lo vendi....e l'hanno preso a 15 anni a 0 Euro.
si penso anche io che real ora come oa ne sfornza pochi, forse il manu un pelino più avanti come vivaio. si cmq è vero, non abbiamo dei grandi vivai e quei pochi italiani forti li scheriamo solo dopo anni di gavetta nelle piccole squadre. poi ci mettiamo anche i soldi che cmq in italia se ne possono spendere meno perchè c'è un sistema fiscale diametralmente opposto a quello spagnolo ed inglese nello sport, per cui diventa difficile avere grossi fenomeni.
markus_81
27-01-2008, 18:49
Bilanci pesantemente in rosso...i soldi,come servirebbero,nn li spendono più.
E' pur vero che Mr.B e Moratti potrebbero benissimo comprare chiunque,il problema è che certi giocatori sn senza prezzo....se li hai nn li vendi x nessuna cifra:
Gerrard,Fabregas,Rooney,C.Ronaldo,Messi,Kakà,Ibra...sn incedibili per qualunque cifra.
il fatto è che andrebbero comprati prima che diventino fenomeni ( cristiano ronaldo, fabregas o rooney, kaka sono stati tutti acquistati non vengono dal settore giovanile)
poi però si rischia... tipo l'investimento di 22 miloni per pato: tra un paio di anni sapremo se son soldi investiti in un fuoriclasse o soldi buttati :)
melomanu
27-01-2008, 18:50
per me ora come ora moratti è l'unico ad avere un potere d'acquisto praticamente illimitato.
berlusconi fin quando avrà anche la politica da seguire, difficilmente aprirà davvero i rubinetti.
gli agnelli non ne parliamo, ci siam ridotti a prendere stendardo in prestito :cry: ( e manco a poco, 400ml euro :muro: )
markus_81
27-01-2008, 18:50
scusa ma Sergio Ramos.....il ManU ha una gestione più pragmatica,compra giovani talenti a pochi euro..o a tanto ma con prospettiva per il futuro....c.ronaldo,nani,andersson...
sergio ramos l'hanno pagato e anche parecchio ( 32-33 milioni di euro) :D
i madridisti cresciuti in casa sono cassillas e raul
LuPellox85
27-01-2008, 18:51
il fatto è che andrebbero comprati prima che diventino fenomeni ( cristiano ronaldo, fabregas o rooney, kaka sono stati tutti acquistati non vengono dal settore giovanile)
poi però si rischia... tipo l'investimento di 22 miloni per pato: tra un apio di anni sapremo se son soldi investiti in un fuoriclasse o soldi butatti :)
intanto ci ha portato 6 punti :O
melomanu
27-01-2008, 18:51
poi però si rischia... tipo l'investimento di 22 miloni per pato: tra un apio di anni sapremo se son soldi investiti in un fuoriclasse o soldi butatti :)
io penso cmq che a 17-18 anni 22 mln sono troppi. anche volendo ipotizzarne una cessione futura, ormai affermato, dovreste venderlo almeno a 40 o non meno di 35... mica bruscolini..
Boost ti sono vicino.
Mercoledì ho dato procedura penale, preparato in due mesi e mezzo.
Cattedra difficilissima, mi hanno martoriato in seduta d'esame [l'assistente era pure più giovane di me] ed ho preso il voto secondo voto più alto della seduta.
Li vorrei anche io gli esami di signo, che si preparano in due giorni.
Ma lui sarà nuovo ordinamento, quindi tutto più facile e semplice.
2 giorni un para di cazzo, o meglio continuate a non capire un cazzo
In ogni caso se pensate di comparare gli esami di giurisprudenza/medicina con quelli di qualsiasi altra facoltà :doh:
poi però si rischia... tipo l'investimento di 22 miloni per pato: tra un paio di anni sapremo se son soldi investiti in un fuoriclasse o soldi buttati :)
Esatto.
Infatti l'unica cosa che ancora invidio al Milan come gestione del mercato è il fattore rischio.Avete rischiato con kakà l'avete azzeccato alla grande,con patò,IMHO andrà allo stesso modo.
Per ora l'Inter,sotto questo punto di vista è ancora troppo Italiota (almeno in qeusto qualcosa di italiano ce l'abbiamo :D ).
Per esempio,mi ricordo di C.Ronaldo quando giocava allo sporting,lo vidi a san siro in un preliminare...si capiva subito che era un fenomeno....idem avrà percepito moratti in tribuna immagino....perchè nn prendelro allora??è un rischio ma va fatto!!!
melomanu
27-01-2008, 18:55
In ogni caso se pensate di comparare gli esami di giurisprudenza/medicina con quelli di qualsiasi altra facoltà :doh:
ciccio datti na calmata, io non faccio ne medicina ne giurisprudenza :O
juninho85
27-01-2008, 18:56
veramente sei ancor a questo punto perchè non capisci una beneamata sega,non perchè gli esami siano difficili:rolleyes:
melomanu
27-01-2008, 18:57
veramente sei ancor a questo punto perchè non capisci una beneamata sega,non perchè gli esami siano difficili:rolleyes:
Ma stai zitto assorbente che cammina, che oggi storari vi ha salvato il culo, branco di pascolatori di pecore finocchie che non siete altro :rolleyes:
vorrei inoltre esprimere il mio giubilo x avere visto (da qualche partita) un portiere che esce in presa e non la perde, che si tuffa e trattiene la palla, che probabilmente è un portiere "normale" ma per lo meno non mi fà venire la tachicardia ogni volta che gli avversari tirano (magari anche molto debolmente) verso la nostra porta :)
*
Il kalac visto nelle ultime 2 partite è nuffon in confronto a dida
markus_81
i miei sono difficili :O
:cry: :cry:
markus_81
*
proprio un nuffon :O
Genoa, Borriello: "Voglio fiducia"
27.01.2008 19.51 di Gianluigi Longari Contatta Gianluigi Longari
Alle domande riguardanti il proprio futuro, l’attaccante del Genoa Marco Borriello ha risposto dimostrandosi piuttosto convinto di riconfermare il suo futuro rossoblu: "Aspetteremo giugno. C’è in ballo una comproprietà libera e se non si metteranno d’accordo le due società (Milan e Genoa) andranno alle buste. Ho in mente il Genoa e per rispetto dei tifosi non parlo di altre squadre. Cercherò di fare bene fino alla fine. Il Presidente Preziosi stravede per me, l’altro, Berlusconi pure, così come Galliani, Ancelotti e Gasperini. :sofico: Io voglio andare in una squadra in cui mi stimano e mi danno fiducia".
:stordita:
sergio ramos l'hanno pagato e anche parecchio ( 32-33 milioni di euro) :D
i madridisti cresciuti in casa sono cassillas e raul
Hai ragione....!
ma loro come il ManU compra i giovani....
melomanu
27-01-2008, 18:58
un suffone, suffolone :O
E io che ho detto? :O :asd:
PS. Quanto rulla ancora il mio pover xp1800+ post format :ave:
E fortuna che mi dicevano che avevano poca vita visto quanto scaldavano, questo boia porca è immortale :cry:
Quincy_it
27-01-2008, 19:02
Era giusto per far prendere l'applauso a Pato. :)
IMHO non sarebbe guastato un pò di rispetto anche per Gila. ;)
Quincy_it
27-01-2008, 19:04
di questo passo Ciuf Ciuf fa la fine di Durazzo, non che ci fossero tanti dubbi già ad inizio campionato...
Ahimè,
temo tu abbia ragione.. :sob:
Quincy_it
27-01-2008, 19:07
vorrei inoltre esprimere il mio giubilo x avere visto (da qualche partita) un portiere che esce in presa e non la perde, che si tuffa e trattiene la palla, che probabilmente è un portiere "normale" ma per lo meno non mi fà venire la tachicardia ogni volta che gli avversari tirano (magari anche molto debolmente) verso la nostra porta :)
Ora come ora,
alla luce delle più che convincenti prestazioni di Kalac, non vedo ragione per cui Dida debba tornare ad essere titolare.
melomanu
27-01-2008, 19:08
E io che ho detto? :O :asd:
PS. Quanto rulla ancora il mio pover xp1800+ post format :ave:
E fortuna che mi dicevano che avevano poca vita visto quanto scaldavano, questo boia porca è immortale :cry:
anche io ho un xp1800+ 0.13u ! :yeah:
dopo un format sembra un razzo :cool:
peccato che poi basti installare firefox per vederlo già arrancare :asd:
Quincy_it
27-01-2008, 19:08
... e Dinho salta l'ottava partita consecutiva...
:Perfido:
PS: Era in panca o non convocato?
Quincy_it
27-01-2008, 19:11
Quoto tutto.
[cut]
Come organico sulla carta no,
visto che a livello di fiscalità sono agevolati rispetto a noi ed hanno presidenti pluri-miliardari desiderosi di investire.
Però poi a livello di gioco i risultati parlano di una squadra italiana che è sul tetto del mondo.. :fiufiu:
*
Preferisco nuffon! :O
ninja750
27-01-2008, 19:24
Ora come ora,
alla luce delle più che convincenti prestazioni di Kalac, non vedo ragione per cui Dida debba tornare ad essere titolare.
perfettamente d'accordo
ma dida tornerà per questione di contratti, $$, e affini :(
Nestasiato
27-01-2008, 19:29
PS: Era in panca o non convocato?
neanche convocato
chi ha parlato male ?:doh:
mago?:sbonk: o genio?:ciapet:
ma lo ricordi, o lo hai visto solo su youtube? perchè savicevic era un grande, ma certe volte aveva un dribbling talmente veloce che le gambe andavano più della palla. e nn è capitato solo una volta. inciampava sul pallone.
badedas, confermi questi miei ricordi?è innegabile dai, io non lo critico. ricordo solo un aneddoto simpatico su un nostro campione.:read:
NON TOCCARMI IL GENIO!!!
Il calciatore che non sbaglia mai non esiste.
E' vero, Savicevic spesso faceva delle cazzate, ma bastava una giocata delle sue per fartele dimenticare, dai.
Poi è chiaro che tutto dipende dal modo con cui uno guarda le partite, e il mio modo dovrete conoscerlo.
Ma mi confermate che il cagliari ha battuto il napoli segnando i 2 gol uno al 48 2t e l'altro al 49 st????
Entrambi dopo la fine della nostra partita.
ninja750
27-01-2008, 19:33
Gli arbitri stanno facendo un po' troppe cazzate con il milan...
Si sta prendendo una brutta piega. :O
per inciso ho visto controcampo ed effettivamente l'arbitraggio ha danneggiato l'itner, direi legge di compensazione per quello che si è visto fino ad oggi :read:
Ora come ora,
Tu non la vedi, ma Ancelotti sì; rassegnati!
ninja750
27-01-2008, 19:35
IMHO non sarebbe guastato un pò di rispetto anche per Gila. ;)
si è visto il labiale quando è stato chiamato al 42mo dopo che era tutto il secondo tempo che si scaldava "..che cazzo faccio adesso?" :asd: non ha tutti i torti ma deve capire che finalmente c'è competition anche in quel ruolo finalmente!
ninja750
27-01-2008, 19:37
i 22 dell'oliva si è capito subito che erano stati buttati!
e per subito non intendo alla prima partita, intendo subito quando ha firmato il contratto!
bronzodiriace
27-01-2008, 19:38
signori scendo
vado dalla morosa.
vi ano tutti, non state in ansia.
Kudos for Livorno :O
Signo non fare la checca con mestruo con me :O
Jamal Crawford
27-01-2008, 19:39
pato e' solo acerbo, ma a milano crescera' e fra 2/3 anni spacchera il retto a tutti :D
nel frattempo gli altri se ne saranno andati tutti ma quello e' un altro discorso :O
Volevo informarvi che oggi e' la prima volta che alla radio nominano il nome del mortazza correttamente...
anche io ho un xp1800+ 0.13u ! :yeah:
dopo un format sembra un razzo :cool:
peccato che poi basti installare firefox per vederlo già arrancare :asd:
Ma te hai un thoro? :mbe:
Il mio è un palomino, 0.18u :cry:
Preferisco nuffon! :O
Razza di capre maledette :asd:
pablog1585
27-01-2008, 19:42
pareggio dell'Atletico sul Barca infarcito di fenomeni:O
pato e' solo acerbo
Chissà quante volpi.
Milan-Genoa, Galliani: "Ci trattano da provinciale"
27.01.2008 20.34 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente articolo letto 477 volte
"Ci trattano da provinciale". Adriano Galliani, vice-presidente e amministratore delegato del Milan, è staato piuttosto esplicito, nel dopopartita di San Siro contro il Genoa, sugli arbitraggi riservati al Milan. "In quanto a rigori assegnati - ha dichiarato Galliani - i rossoneri non godono della giusta considerazione". Anche Carlo Ancelotti ha avuto da ridire sulla direzione di Rocchi: "Il rigore per fallo di mano di Konko era clamoroso, impossibile da non vedere". Per contro, il tecnico genoano Giampiero Gasperini se l'è presa con la "fastidiosa serie di falli fischiati contro il Genoa nel momento decisivo della gara".
Milan, Ancelotti promuove Pato
27.01.2008 20.55 di Fabrizio Di Clemente Contatta Fabrizio Di Clemente articolo letto 206 volte
"Pato sta facendo ciò che ci aspettavamo. È giovane, a volte manca di freddezza, ma si presenta spesso al tiro". Sono le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Carlo Ancelotti al termine del 2-0 contro il Genoa. Ai microfoni di Sky, il tecnico non ha voluto nascondere i problemi: "Nel primo tempo sono mancate velocità e profondità, poi c'è stato un cambiamento notevole. E c'erano anche due rigori per noi". Molto contento Pato: "Voglio dedicare i due goal a mio fratello e alla mia fidanzata, che era allo stadio. È vero: ho sbagliato due gol incredibili. Ma i miei compagni mi hanno tranquillizzato".
Boostern
27-01-2008, 20:41
Grazie a tutte per non avermi avvisato del servizio su Controcampo :mad:
Che vi si inculi tutte quante lui:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/27/0JVB8SFG--346x212.jpg
Nestasiato
27-01-2008, 20:56
Grazie a tutte per non avermi avvisato del servizio su Controcampo :mad:
Che vi si inculi tutte quante lui:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/27/0JVB8SFG--346x212.jpg
chi è?
Nestasiato
27-01-2008, 20:57
dico la mia su pato: ha un gran bel tiro e tira preciso e forte, l'errore ci stà, sente molto la pressione, giocare in serie a con i difensori che ti alitano sul collo per 90 min sicuramente non l'ha mai provato e quindi bisogna sperare che caratterialmente "regga", deve farsi ma cè, ha delle prospettive di miglioramento enormi ma il rischio cè sempre
ha anche ammesso di aver sbagliato due gol "incredibili"
chi è?
va bene prenderlo per il culo....ci sta,ricordo però che ancelotti,capello,lippi e moooolti altri,alla sua età,non avevano vinto nulla,almeno questo merito gli va riconosciuto.
Nestasiato
27-01-2008, 21:01
va bene prenderlo per il culo....ci sta,ricordo però che ancelotti,capello,lippi e moooolti altri,alla sua età,non avevano vinto nulla,almeno questo merito gli va riconosciuto.
lo so, devo patcharmi
marcolan
27-01-2008, 21:05
Che si dice?
Soddisfatti di Pato?
Che fenomeno che è, è un bambino a confronto degli avversari, nonostante quello la butta dentro.
Nestasiato
27-01-2008, 21:07
Che si dice?
Soddisfatti di Pato?
Che fenomeno che è, è un bambino a confronto degli avversari, nonostante quello la butta dentro.
lo preferivo quando faceva impazzire Pujol nella finale del mondiale per club :fagiano:
Fa bene a tirare a mio parere, nell'occasione che ha "Ciccato" la palla, non doveva far altro che tirare, magari meglio... ma a tirare ha fatto bene oltretutto Kaka era una posizione scomoda.
Ci stupirà... nel secondo tempo.
Come detto... doppietta. ;)
Francizio
27-01-2008, 21:13
Quando oggi parlavo di Pato mi riferivo a questo...
Fino alle 14 era un giocatore che si sta montando troppo, poi fa due gol e ci fa vincere la partita.
Quando parlo di veri tifosi e falsi tifosi parlo di questo.
Non è corretto, se si tiene davvero a una squadra, starle vicino solo quando si vince. E ovviamente insieme ad essa anche ai giocatori.
L'anno scorso tutti parlavano contro il Milan, e poi invece guardate com'è finita: quella "squadretta di anziani" ci ha portato una Champions, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club. E non è poco...
E' giusto incazzarsi quando Pato sbaglia un gol, per carità...Solo che oggi ha "sbagliato" un gol in spaccata (con un mezzo miracolo del portiere) e tutti contro...Nel secondo tempo Kakà spara contro Rubinho e nessuno dice niente...
Ricordiamoci che il ragazzino in carriera, contando le partite che ha giocato col Milan, ha disputato solo 9 partite segnando 5 gol...Le sue prime esperienza da calciatore le sta facendo quì...Sta facendo anche più di quello che ci si aspettava...Diamogli tempo...E fiducia soprattutto...
Secondo tempo completamente diverso, bastava un po di velocità per cambiare le cose...
Meno male va...
Differenza tra il primo e il secondo tempo? aver segnato.
markus_81
27-01-2008, 21:16
Quando parlo di veri tifosi e falsi tifosi parlo di questo.
Non è corretto, se si tiene davvero a una squadra, starle vicino solo quando si vince. E ovviamente insieme ad essa anche ai giocatori.
...
42000 post mi sembrano un discreto attaccamento...che poi si critichino delle cose, non vedo cosa c'entri con lo starle vicino o essere tifosi???
o forse essere tifosi, per te, vuol dire dire sempre va tutto bene???
liscadipesce
27-01-2008, 21:17
Coppe Italia escluse (tornei delle riserve), non mi sembra abbia vinto molto.
Un paio di scudetti, uno a tavolino...
markus_81
27-01-2008, 21:20
le coppe dell'amicizia non gli interessano :O
una coppa italia ne vale 6 o 7 :read:
Francizio
27-01-2008, 21:20
42000 post mi sembrano un discreto attaccamento...che poi si critichino delle cose, non vedo cosa c'entri con lo starle vicino o essere tifosi???
o forse essere tifosi, per te, vuol dire dire sempre va tutto bene???
Ah, ok...Allora siamo tifosi quando il Milan gioca partite come quella contro il Napoli e non lo siamo più quando gioca come con l'Atalanta...
Oggi fino alle 15,45 tutti contro Pato (lo leggevo il forum)...E poi invece segna la doppietta che ci da i 3 punti...
Se essere un vero tifoso significa appoggiare la squadra solo quando vince allora io preferisco non esserlo...
:ave:
si è visto il labiale quando è stato chiamato al 42mo dopo che era tutto il secondo tempo che si scaldava "..che cazzo faccio adesso?" :asd: non ha tutti i torti ma deve capire che finalmente c'è competition anche in quel ruolo finalmente!
La competition c'è perchè si gioca a una punta, se si giocasse a 2 (come nel 99% delle squadre del mondo), con Ronaldo e Inzaghi che stanno sempre rotti la competition non ci sarebbe.
Comunque complimenti a Pato!
markus_81
27-01-2008, 21:22
Ah, ok...Allora siamo tifosi quando il Milan gioca partite come quella contro il Napoli e non lo siamo più quando gioca come con l'Atalanta...
Oggi fino alle 15,45 tutti contro Pato (lo leggevo il forum)...E poi invece segna la doppietta che ci da i 3 punti...
Se essere un vero tifoso significa appoggiare la squadra solo quando vince allora io preferisco non esserlo...
secondo me non ti è chiara la differenza tra appoggiare e criticare
quando seguo la partita del milan è chiaro che tifo per la squadra anche se sta giocando di m... o senzavoglia
se poi vengo sul forum e critico, non mi sento meno tifoso di te che non critichi ;)
P.S. a parte che oggi pato non lo ha criticato nessuno, al massimo si parlava di seedorf...
Nestasiato
27-01-2008, 21:23
come detto, ci siamo toccati tutti!
Francizio
27-01-2008, 21:23
Ancelotti alla sua età non allenava il Milan, con la Juve in B e l'Inter penalizzata...
Se gli va bene quello di quest'anno è il primo scudetto che può davvero festeggiare...
finalmente una partita "umana" da parte di oddo
Bah, io un suo cross decente in tutta la partita non l'ho visto...
E soprattutto para sul primo palo!
-kurgan-
27-01-2008, 21:25
la squadra si appoggia allo stadio, fuori uno può dire quello che vuole.. non influisce sul rendimento dei giocatori ;)
Boostern
27-01-2008, 21:26
la squadra si appoggia allo stadio, fuori uno può dire quello che vuole.. non influisce sul rendimento dei giocatori ;)
Quanto te lo quoto questo, dovrebbero capirlo anche in curva.
Francizio
27-01-2008, 21:26
secondo me non ti è chiara la differenza tra appoggiare e criticare
quando seuo la partita del milan è chiaro che tifo per la squadra anche se sta giocando di m... o senzavoglia
se poi vengo sul forum e critico, non mi sento meno tifoso di te che non critichi ;)
No no...Anche io critico, che c'entra...Sono il primo a dire che Dida e Kaladze per me sono da cambiare subito...
Non trovo giusto però dire che abbiamo una squadra di merda, di anziani e tutto il resto...
Vorrei dire che sono 3 ottimi punti. Pato ha segnato una doppietta utile, ma deve lavorare ancora molto, moltissimo.
8. Ma perchè continuate a dire che Sborry fa schifo? :mbe: Ma come quarto-quinto, non lo terreste davvero uno come lui? :mbe:
:cool:
Pare che qualche anno da noi l'abbia fatto da quarto o quinto, forse anche qualcosa in più...o no? E cosa ha combinato? Nulla!
Francizio
27-01-2008, 21:28
Fossi di Milano l'abbonamento lo farei a occhi chiusi...
Purtroppo dalla Sicilia è più difficile essere fisicamente vicino alla squadra:D
E soprattutto para sul primo palo!
E Langella dove ha tirato?
se quest'anno va come deve andare,sono gia 2.
Inoltre,ricordo che Ancelotti,Lippi,Capello e gente varia alla sua età erano dei perfetti sconosciuti che nn avevano vinto manco mezza coppa di serie D.
Quoto tutto.
Parla per te, o meglio per la tua squadra.
grande vittoria dell giufe a livorno....
oggi finalmente si sono visti i cartellini.
markus_81
27-01-2008, 21:30
No no...Anche io critico, che c'entra...Sono il primo a dire che Dida e Kaladze per me sono da cambiare subito...
Non trovo giusto però dire che abbiamo una squadra di merda, di anziani e tutto il resto...
perchè te pensi quel che dice galliani :D quindi per te essere a gennaio a 20 punti dall'inter a 15 dalla rioma e a sperare di poter arrivare 4° è fare bene , per altri può essere un campionato di m. ;)
se poi il campionato per noi significa lottare per arrivare 4° abbiamo una squadra che può lottare per il campionato, che dire...questione di punti di vista ;)
Francizio
27-01-2008, 21:30
Pare che qualche anno da noi l'abbia fatto da quarto o quinto, forse anche qualcosa in più...o no? E cosa ha combinato? Nulla!
Quoto...E' un attaccante da squadra da metà classifica...In una grande, dove gli spazi mancano e gli avversari ti stannosul collo, non farebbe nulla...
Vedere Gila...Al Parma dove la squadra giocava per lui 24 gol a campionato...Al Milan le cose si fanno più difficili...
se quest'anno va come deve andare,sono gia 2.
Inoltre,ricordo che Ancelotti,Lippi,Capello e gente varia alla sua età erano dei perfetti sconosciuti che nn avevano vinto manco mezza coppa di serie D.
è importante l'età?
Ancelotti alla sua età non allenava.
Vedo che hai capito,esatto.Non erano nessuno.
Aggiungici anche ingegneria, eh non ce ne scordiamo...anzi.
è importante l'età?
Se pato avesse 33 anni,saresti così esaltato ?
Nestasiato
27-01-2008, 21:32
Fossi di Milano l'abbonamento lo farei a occhi chiusi...
IMHO vedendo certe cose, passerebbe la voglia anche a te
Boostern
Aggiungici anche ingegneria, eh non ce ne scordiamo...anzi.
E allora aggiungiamo anche fisica, eccheccazzo!
Parla per te, o meglio per la tua squadra.
:D
:rotfl:
Si parlava economicamente,metti giu la pistola :D
ancora il discorso su gila?
qualcuno aveva già postato i risultati... :read: :read:
markus_81
non vedo cosa c'entri l'età in un allenatore...mancini è solo sempre stato più protetto e paraculato di tanti altri ;)
uno può allenare anche fino a 70 anni....non è la carriera di un calciatore che dura 15 anni e quindi meglio partire forte subito
Boostern
27-01-2008, 21:34
Scusate ragazzi, ma per una foto ambigua non c'è bisogno di scatenare un flame...io l'avevo fatto per farvi felici :cry:
Si parlava di allenatori o di giocatori?
Francizio
27-01-2008, 21:35
perchè te pensi quel che dice galliani :D quindi per te essere a gennaio a 20 punti dall'inter a 15 dalla rioma e a sperare di poter arrivare 4° è fare bene , per altri può essere un campionato di m. ;)
se poi il campionato per noi significa lottare per arrivare 4° abbiamo una squadra che può lottare per il campionato, che dire...questione di punti di vista ;)
Ma ci può stare...Purtoppo, a differenza di altri, siamo troppo abituati a vincere:D
Lo dimostrano gli ultimi vent'anni...
Sicuramente non mi fa piacere la situazione attuale, e rosico non poco a vedere il distacco dalle prime, ma nonostante tutto non ce la faccio lo stesso a dire che il Milan è una squadra di m.
Nonostante tutto la nostra squadra di m., negli ultimi 5 anni, ci ha dato 1 scudetto, 3 finali di Champions con 2 vinte, due finali intercontinentali con una vinta, due supercoppe europee, una coppa italia...
Non sono molte le squadre che possono vantarlo (anzi, NESSUNA)!
non vedo cosa c'entri l'età in un allenatore...mancini è solo sempre stato più protetto e paraculato di tanti altri ;)
uno può allenare anche fino a 70 anni....non è la carriera di un calciatore che dura 15 anni e quindi meglio partire forte subito
scusate ma a noi poi cosa frega di questa cosa? non capisco ne l'interesse, ne l'utilità.... :read:
Si ma paraculo e raccomandazioni finiscono se non inizi a vincere.
Mancio ha vinto uno scudetto dei record,17 vittorie e 97 punti.
Alla sua età certi allenatori non erano nessuno.
Mancini è bravo,ricordate le battutine su Ibra,Vieirà,Stankovic,Mihalovic,Materazzi che si sarebbero accoltellati ? Bene,serviti.
Fa co-esistere tanti campioni,con turnover specifici e riesce ad ottenre il massimo da tutta la rosa.
markus_81
27-01-2008, 21:36
,se oggi lo avesse trattato con un po' piu' di rispetto.......:
è stato in panchina, ha guadagnato i suoi 100.000 milioni di lire...alla faccia del rispetto :D
Scusate ragazzi, ma per una foto ambigua non c'è bisogno di scatenare un flame...io l'avevo fatto per farvi felici :cry:
Nessuno sta litigando,ci si confronta ;)
markus_81
27-01-2008, 21:37
Mancini è bravo,ricordate le battutine su Ibra,Vieirà,Stankovic,Mihalovic,Materazzi che si sarebbero accoltellati ? Bene,serviti.
Fa co-esistere tanti campioni,con turnover specifici e riesce ad ottenre il massimo da tutta la rosa.
a parte che da regolamento nuovo sono vietate queste discussioni che non c'entrano niente col clan ;)
ma mi spieghi che conta l'età in un allenatore??? :confused:
e comunque pur avendo fatto abbastanza pena con fiorentina e lazio è riuscito ad arrivare ad allenare l'inter, credo che le raccomandazioni servano a qualcosa....poi ha iniziato a vincere col'inter ma anche con una squadra una spanna sopra le altre...
Si parlava di allenatori o di giocatori?
E' la stessa cosa,si parla di potenzialità e futuro.E' quello il discorso chiave.
E Langella dove ha tirato?
Il tiro di Langella era da una posizione frontale alla porta, non c'entra primo o secondo palo.
Boostern
27-01-2008, 21:38
Nessuno sta litigando,ci si confronta ;)
Allora scusate, me ne vo', torno a studiare :stordita:
Francizio
27-01-2008, 21:38
Se fai il paagone con Pato 33enne lo devi fare con Mancini 70enne...
Francizio
27-01-2008, 21:39
Se fai il paragone con Pato 33enne lo devi fare con Mancini 70enne...
E allora aggiungiamo anche fisica, eccheccazzo!
Hai la mia solidarietà!
a parte che da regolamento nuovo sono vietate queste discussioni che non c'entrano niente col clan ;)
Le potenzialità future.Come dicevo a groot.
:D
Si parlava economicamente,metti giu la pistola :D
Ah ok scusami allora...
E' la stessa cosa,si parla di potenzialità e futuro.E' quello il discorso chiave.
certo la stessa identica cosa.
Nestasiato
27-01-2008, 21:40
c'è troppa differenza tra Real e Barcellona quest'anno, poco da fare
Se fai il paragone con Pato 33enne lo devi fare con Mancini 70enne...
Esatto,invece hanno tutti e due un'età bassa,e quindi sn due bravi professionisti nel loro alvoro con un grosso potenziale futuro.
markus_81
27-01-2008, 21:40
Le potenzialità future.Come dicevo a groot.
veramente era per cercare di NON farti sospendere che te l'ho detto...;)
è uno che deve giocare con continuità, tenerlo come quarto non ha senso, un'altro thomasson è un po' dura da trovare. meglio venderlo :) purtroppo il discorso vale un po' anche per il gila, per quanto ,se oggi lo avesse trattato con un po' piu' di rispetto.......forse stà cercando di temprargli il carattere, non sò:boh:
Per me non è giocatore da Milan, va bene nelle squadrette come Genoa ecc...
Non credo di aver fatto niente contro il regolamente,non ho creato flame ne ho messo giu un tono di scontro.
Se nn si può nemmeno parlare,obbedisco e mi levo di bal,figuratevi se voglio farmi sospendere per un discorso su mancini con voi,era solo un confronti di idee...
cyaz...
markus_81
27-01-2008, 21:41
Per me non è giocatore da Milan, va bene nelle squadrette come Genoa ecc...
sborry va su tutto, come il nero :O
Può anche essere bravo, ma non tutti hanno la fortuna di poter allenare l'Inter appena 2 anni dopo aver smesso di giocare e dopo aver fatto bene solo mezza stagione con la Lazio.
melomanu
27-01-2008, 21:42
sborry va su tutto, come il nero :O
viene, oserei dire :O
markus_81
27-01-2008, 21:43
Se nn si può nemmeno parlare,obbedisco e mi levo di bal,figuratevi se voglio farmi sospendere per un discorso su mancini con voi,era solo un confronti di idee...
cyaz...
purtroppo il nuovo regolamento, che mi sembava di capire ti piacesse, per me significa questo...ognuno nel suo clan e zitti negli altri a meno che non voglia parlare di argomenti inerenti al clan ( milan in questo caso) ;), o cazzeggiare senza parlare di calcio
mi sembra che a demon81 sul vostro clan era stato detto più o meno cosi.... ;)
langella ha fatto un gran gol, e un'altro l'ha fatto oggi
Il tiro di Langella era da una posizione frontale alla porta, non c'entra primo o secondo palo.
per me è un gol preso sul primo palo, però con questo non voglio dire che sia un portiere di cacca.
Se para come le ultime uscite, è un portiere che può giocare... ma ricordatevi delle simpatiche uscite o delle BI-papere a partita...
Francizio
27-01-2008, 21:45
Esatto,invece hanno tutti e due un'età bassa,e quindi sn due bravi professionisti nel loro alvoro con un grosso potenziale futuro.
Ma quale potenzialità????
Metti Mancini alla Roma e vediamo se riesce a fare i punti che fa Spalletti...
L'Inter vince tutto (in Italia) perchè le avversarie non sono allo stesso livello di organico, e perchè, ammettetelo, i favori non vi mancano...
Oggi per il primo torto arbitrale che subite hanno fatto e stanno facendo un casino...
mi pare di ricordare tutte le polemiche di inizio mancini, ricordi? tutti gli allenatori contro perchè non aveva i permessi......lo avreste mandato via a calci in c.... subito dopo il primo anno, mi sà che avete la memoria corta , non venire a pontificare per una cosa spiritosa,resta nei ranghi e accetta lo spirito
Io non pontifico su niente,ci mancherebbe.
Hai le tue idee....io le mie.
Resta un dato di fatto che nessun allenatore super-quotato di ora,aveva vinto quanto il mancio alla sua età:
2 Scudetti;2 Super Coppe;2 Coppe Italia.
Io,per inciso,non avrei mai mandato via mancio dopo la stagione da pareggite.
Rispetto ad anni orribili senza gioco e idee...con mancio si era vista finalmente un'inter con un progetto e delle idee....l'anno successivo,rivelatesi super-vincenti.
Può anche essere bravo, ma non tutti hanno la fortuna di poter allenare l'Inter appena 2 anni dopo aver smesso di giocare e dopo aver fatto bene solo mezza stagione con la Lazio.
Sicuramente,questo nn lo metto mica in dubbio.
E' un ex calciatore che subito si è buttato nel calcio,stile vialli.
Però,ripeto devi vincere e l'ex gobbo nn ha vinto ed è fintio a sky...invece mancio è divnetato uno dei più bravi assieme ad un'altra dozzina...e nn è poco alla sua età.
purtroppo il nuovo regolamento, che mi sembava di capire ti piacesse, per me significa questo...ognuno nel suo clan e zitti negli altri a meno che non voglia parlare di argomenti inerenti al clan ( milan in questo caso) ;), o cazzeggiare senza parlare di calcio
Non mi pare dica così.
Resta subordinato a quello del Forum.
In questo clan si parla di calcio,così come negli altri clan,dato che nn esistono dei thread specifici per ogni argomento.
Se poi nascono flame,battutine,provocazioni,etc dagli argomenti NON inerenti,allora si configura nella violazione del regolmente di lucrezio con chiusura del clan di orgine.
Ovviamente non è questo il caso ;)
markus_81
27-01-2008, 21:47
per me è un gol preso sul primo palo, però con questo non voglio dire che sia un portiere di cacca.
Se para come le ultime uscite, è un portiere che può giocare... ma ricordatevi delle simpatiche uscite o delle BI-papere a partita...
ma è evidente che kalac non sia un fenomeno...un portiere nella media forse anche meno, ma ormai da un portiere mi aspetto giusto che le palle che gli arrivano in bocca con tiri lenti da fuoriarea le pari o le respinga laterlmente....mi accontento di poco :)
ma è evidente che kalac non sia un fenomeno...un portiere nella media forse anche meno, ma ormai da un portiere mi aspetto giusto che le palle che gli arrivano in bocca con tiri lenti da fuoriarea le pari o le respinga laterlmente....mi accontento di poco :)
dai allora ti basta dida :O
markus_81
27-01-2008, 21:49
Non mi pare dica così.
In questo clan si parla di calcio,così come negli altri clan,dato che nn esistono dei thread specifici per ogni argomento.
Se poi nascono flame,battutine,provocazioni,etc dagli argomenti NON inerenti,allora si configura nella violazione del regolmente di lucrezio con chiusura del clan di orgine.
a me finchè si dicute senza probelmi va bene, figurati....solo che mi sembra di aver interpretato il regolamento a quel modo e quello che ha ribadito verolenny oggi da voi me lo sembra confermare...;)
markus_81
27-01-2008, 21:49
dai allora ti basta dida :O
:nonsifa:
dida le respinge in mezzo all'area
Io sono contento che l'inter sia allenata da Mancini, anche per i prossimi 20 anni.
Francizio
27-01-2008, 21:50
Concordo...A parte Buffon non ci sono grandissimi portieri...Dida era tra quelli...Ora non più...
:nonsifa:
dida le respinge in mezzo all'area
Dico che Dida è l'ora che cambi aria... anche io.
Ma basterebbe tornasse al 80% di quello che ha fatto vedere.
PS: Ranieri che signore. :ave: i miei complimenti.
markus_81
27-01-2008, 21:53
.
:confused:
Concordo...A parte Buffon non ci sono grandissimi portieri...Dida era tra quelli...Ora non più...
quotone, questo la dice lunga sullo stato di dida, il che è preoccupante
Kalak ricordate cosa ha fatto vedere con le sue presenze???
Ammetto che serve continuità ad un portiere, ma secondo me questi concetti su Kalac sono esagerati. :D
lo so, devo patcharmi
lol
Francizio
27-01-2008, 21:59
Ma sul mercato che mi dite?
Io il prendere Zambrotta a luglio no lo capisco...Non può giocare la Champions, ok, ma ora come ora la lotta al 4° posto è dura...E con Jankulovsky out mica possiamo giocare davvero col Capitano o con Favalli che devono dare la spinta a sinistra.
Lo prendessero ora se devono, o se vogliono uno che giochi pure la Champions ripieghino su qualcuno più giovane (ricordiamo che anche Zambro ha una certa età)...
A me non dispiacerebbe affatto Vargas...
io credo che mai come quest'anno l'inter ha ricevuto tanti elogi e consensi da parte del milan, nessuno toglie i successi "legittimi" a mancini, sulla polemica dei presunti favori siamo stati i primi a legittimarvi, era solo una battuta, credo che anche da voi si scherzi su ancelotti,galliani etc.etc. ti facevi una risata e finiva li'. invece ogni cosa che riguarda voi è sacra e intoccabile, ridi ogni tanto :D
Ma infatti :D
Ci mancherebbe che io riesca a convincerevi sulla bravura di Mancio :O
Nessun rancore,era solo per parlare ;)(
lol
questo lol come va interpretato? :fagiano:
non si dice che è la soluzione, assolutamente, ma almeno sai cosa aspettarti quando tirano, con dida.....è una rulette. piuttosto, coppola contro noi ha fatto bene, ma l'ho visto solo in quella partita
dicevo proprio questo, io da Kalac, visti i precedenti non so cosa mi aspetta, prorpio come con l'ultimo Dida.
Contro di noi i portieri amano dare il meglio :O
Resta un dato di fatto che nessun allenatore super-quotato di ora,aveva vinto quanto il mancio alla sua età:
Io,per inciso,non avrei mai mandato via mancio dopo la stagione da pareggite.
Rispetto ad anni orribili senza gioco e idee...con mancio si era vista finalmente un'inter con un progetto e delle idee....l'anno successivo,rivelatesi super-vincenti.
Sicuramente,questo nn lo metto mica in dubbio.
Però,ripeto devi vincere e l'ex gobbo nn ha vinto ed è fintio a sky...invece mancio è divnetato uno dei più bravi assieme ad un'altra dozzina...e nn è poco alla sua età.
Si vabbe ma il ciuffo che ha squadra ha sotto i piedi?
Il piu è non far accoltellare i giocatori con sangue da serbo nello spogliatoio, per ilr esto vincere con quella rosa a n'è che sia cosi difficile.
L'anno scorso ancelotti (a cui imputo molti errori) con che razza di squadra ha vinto TUTTO? (e non mi riferisco ai titolari che rimangono tra i piu forti del mondo, ma ai panchinari. Voi avete una panchina che confrontata alla nostra gli da 10 gol a partita).
E poi quando avevamo una squadra perfetta giocavano anche un certo signor calcio
Il mancio quando aveva una squadra normale le ha presa a destra e a manca (da noi).
In ogni caso parlavate di borriello.
Ma c'è qualcuno che lo rivuole davvero? :rotfl:
Ringrazziamo Iddio che sta facendo bene cosi a fine anno ci possiam tirar su dei bei soldoni. PEr il resto che resti dov'è, o che vada dove gli pare, purchè nn si faccia vedere qua da noi
markus_81
27-01-2008, 22:06
Lazio e Fiorentina
Appese le scarpe al chiodo, Mancini intraprende la carriera di allenatore. Inizia nel 2000 come vice di Sven Göran Eriksson alla Lazio. A gennaio del 2001 prova però l'esperienza in Inghilterra da calciatore che dura solo un mese. Nel febbraio 2001, a stagione in corso, viene ingaggiato dalla Fiorentina con cui vince subito la Coppa Italia. Nella stagione successiva, dopo 17 partite, lascia la squadra viola, che poi retrocederà e fallirà. Nel 2002/2003 torna alla Lazio ottenendo buoni risultati, sebbene la società fosse colpita da diverse vicissitudini finanziarie che culminarono con le dimissioni dell'allora Presidente Sergio Cragnotti. In particolare vincerà la Coppa Italia nella stagione 2003/2004.
Nei due anni passati a Roma, Mancini passa da uno stipendio di 1,5 miliardi di lire deciso dall'allora Presidente Sergio Cragnotti a circa 7 miliardi con la nuova dirigenza, sebbene il resto della squadra si riducesse lo stipendi firmando il piano Baraldi, per il salvataggio del club.
Nell'estate 2004 lascia il club capitolino, sebbene avesse promesso più volte di restare nella capitale, per approdare all'Inter.
ha fatto retrocedere la fiorentina, era strapagato alla lazio ed è arrivato all'inter con un palmares di 2 coppe italia e una mezza-retrocessione...ma chiaramente non era protetto...no no :O
questo lol come va interpretato? :fagiano:
Che tra il primo e il secondo tempo c'era differenze abissali, o meglio una sola: correvano :fagiano:
Concordo invece sul mancio allenatore dell'itner per i prossimi 20 anni. Anzi facciamo 30 va :O
Si vabbe ma il ciuffo che ha squadra ha sotto i piedi?
Il piu è non far accoltellare i giocatori con sangue da serbo nello spogliatoio, per ilr esto vincere con quella rosa a n'è che sia cosi difficile.
L'anno scorso ancelotti (a cui imputo molti errori) con che razza di squadra ha vinto TUTTO (e non mi riferisco ai titolari che rimangono tra i piu forti del mondo, ma ai panchinari. Voi avete una panchina che confrontata alla nostra gli da 10 gol a partita).
Quando aveva una squadra normale le ha presa a destra e a manca (da noi).
Se li è scelti lui,li allena lui,li schiera in campo lui,non li fa accoltellare lui...eddai....;)
markus_81
27-01-2008, 22:09
Se li è scelti lui,li allena lui,li schiera in campo lui,non li fa accoltellare lui...eddai....;)
è bravissimo...tenetevelo e siate contenti ;)
liscadipesce
27-01-2008, 22:09
Gli allenatori si dividono in due gruppi.
-Quelli che fanno la gavetta
-Quelli che non fanno la gavetta
Es. Sacchi che parte dalla seconda categoria (Fusignano) e poi sale di grado (Cesena Primavera) Rimini, Parma, Milan, Nazionale
Es. Mancini subito Fiorentina Lazio ed Inter
Molti sono partiti forte (Capello, Trapattoni) dimostrando poi qualità nel corso della carriera, personalmente preferisco uno che fa le ossa nelle serie minori e che arriva al grande club (come Del Neri)
Questione di gusti.
Francizio
27-01-2008, 22:10
Che li abbia scelti lui ho i miei dubbi..........
LuPellox85
27-01-2008, 22:10
In ogni caso parlavate di borriello.
Ma c'è qualcuno che lo rivuole davvero? :rotfl:
Ringrazziamo Iddio che sta facendo bene cosi a fine anno ci possiam tirar su dei bei soldoni. PEr il resto che resti dov'è, o che vada dove gli pare, purchè nn si faccia vedere qua da noi
galliani lo riporterà da noi, e borriello - pato daranno spettacolo per i prossimi 10 anni :O
markus_81
27-01-2008, 22:11
Che li abbia scelti lui ho i miei dubbi..........
ma anche se li ha scelti lui a noi checcenefrega???? :rolleyes:
Jamal Crawford
27-01-2008, 22:12
da quando kalac e' diventato un buon portiere?? :eek:
oggi oddo ha utilizzato il suo bonus di 3 cross giusti all'anno. :rolleyes:
SPRECONE
Che tra il primo e il secondo tempo c'era differenze abissali, o meglio una sola: correvano :fagiano:
Concordo invece sul mancio allenatore dell'itner per i prossimi 20 anni. Anzi facciamo 30 va :O
Per me invece, sono stati fatte 4 o 5 cross in area... uno di maldini ha propiziato il gol di pato, il primo.
Cross inesistenti nel primo tempo.
E nel secondo tempo, il tiro di Pato rimpallato abbiamo avuto la fortuna che rifinisse sulla sua testa, nel primo tempo le occasioni create sono finite sul portiere... o fuori...
Secondo me, ed è un mio parere, grosse differenze di gioco tra il primo e il secondo tempo non ce ne sono state.
LuPellox85
27-01-2008, 22:13
Per me invece, sono stati fatte 4 o 5 cross in area... uno di maldini ha propiziato il gol di pato, il primo.
Cross inesistenti nel primo tempo.
E nel secondo tempo, il tiro di Pato rimpallato abbiamo avuto la fortuna che rifinisse sulla sua testa, nel primo tempo le occasioni create sono finite sul portiere... o fuori...
Secondo me, ed è un mio parere, grosse differenze di gioco tra il primo e il secondo tempo non ce ne sono state.
beh dai, dalla fine del primo tempo al secondo gol io ho visto una squadra che almeno correva.. prima del 40' e dopo il 2-0 camminavano, mi innervosivano pure
SPRECONE
se non sbaglio di fila.... :doh:
Ah beh :boh:
Francizio
27-01-2008, 22:14
galliani lo riporterà da noi, e borriello - pato daranno spettacolo per i prossimi 10 anni :O
Concordo (e spero) su Pato...Su Borriello mi sono già espresso ppiù volte...Che resti dove sta...Ha avuto parecchie occasioni in passato...E il Milan non può permettersi di far giocare con continuita un giocatore che non offre garanzie...
Jamal Crawford
BORRIELLO verra' buono solo per racimolare soldini per prendere qualche attaccante nonno leggasi Pato aguilera
LuPellox85
per carità che poi lo ribeccano con la pomata per le parti intime e ci stà fuori tre anni stavolta
se gliela mette belen, sto con lui :O
:asd:
LuPellox85
27-01-2008, 22:15
Concordo (e spero) su Pato...Su Borriello mi sono già espresso ppiù volte...Che resti dove sta...Ha avuto parecchie occasioni in passato...E il Milan non può permettersi di far giocare con continuita un giocatore che non offre garanzie...
se non si capisse, dicevo per ridere eh :D
beh dai, dalla fine del primo tempo al secondo gol io ho visto una squadra che almeno correva.. prima del 40' e dopo il 2-0 camminavano, mi innervosivano pure
Come detto, secondo me non c'è stata un differenza enorme. :D
Jamal Crawford
27-01-2008, 22:16
se non sbaglio di fila.... :doh:
ora hai capito perche' ambrosini ha vinto per il quarto anno consecutivo il titolo di piede quadrato d.o.c. ?
Francizio
27-01-2008, 22:17
SPRECONE
da quando è al Milan è irriconoscibile...Alla Lazio tra punizioni, rigori e conclusioni faceva pure parecchi gol.
Ora non gli si chiede di segnare, ma che almeno butti in area qualche cross decente...
Non capisco che gli sia preso...L'aria di Milano gli fa male forse...
LuPellox85
27-01-2008, 22:17
Come detto, secondo me non c'è stata un differenza enorme. :D
nel senso che in più correvano e basta? :D
ora hai capito perche' ambrosini ha vinto per il quarto anno consecutivo il titolo di piede quadrato d.o.c. ?
era difficile :stordita: secondo me doveva andare di testa... magaralabuttava :O
Un grande anche per DelPiero....
Francizio
27-01-2008, 22:20
Certo che "piede quadrato" ha fatto un lancio a Pato sull'espulsione di Rubinho.................................................................................................................................................................................
ci sono stati due gol mangiati da ambro e culone, pato ha messo la palla che pirlo ha controllato male, una se l'è allungata lui.... un cambio cè stato :)
nel primo tempo le due palle di pato, il tiro di kaka, di seedorf, l'azione di kaka con fallo di bovo.. cross sbagliato da maldini... eccecc...
per me, mi ripeto, ci sono stati 4 cross degni di tale nome, e fortuna, in particolare nel secondo gol, che nel primo non c'era...
balletttooo :cry: :cry: :cry:
nel senso che in più correvano e basta? :D
Certo che "piede quadrato" ha fatto un lancio a Pato sull'espulsione di Rubinho.................................................................................................
editiamo questo scaccola 3d. :O
Jamal Crawford
27-01-2008, 22:22
da quando è al Milan è irriconoscibile...Alla Lazio tra punizioni, rigori e conclusioni faceva pure parecchi gol.
Ora non gli si chiede di segnare, ma che almeno butti in area qualche cross decente...
Il problema del milan si spiega con il fatto che in campo ci sono troppi giocatori che non danno il "tu" al pallone, vedi gattuso, ambro, favalli, oddo
4 su 11 soo u bel fardello. Non a caso quando abbiamo vinto l'ultiomo scudetto l'unico piede quadrato in campo, su 11 era ringhio che per lo meno recuperava il doppio dei palloni e correva meglio
oggi comunque, ci hanno rubato ancora 2 rigori, viaggiamo alla media di un rigore negato a partita. Gia' siamo scarsini
melomanu
27-01-2008, 22:22
Balletto !!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Quell'altra la, mulattona !!! :muro: :muro: :muro:
:nera: datemi il bagno :nera:
markus_81
27-01-2008, 22:23
che avrà di mulatta una spagnola lo saprai solo te :rolleyes:
Il problema del milan si spiega con il fatto che in campo ci sono troppi giocatori che non danno il "tu" al pallone, vedi gattuso, ambro, favalli, oddo
4 su 11 soo u bel fardello. Non a caso quando abbiamo vinto l'ultiomo scudetto l'unico piede quadrato in campo, su 11 era ringhio che per lo meno recuperava il doppio dei palloni e correva meglio
oggi comunque, ci hanno rubato ancora 2 rigori, viaggiamo alla media di un rigore negato a partita. Gia' siamo scarsini
sono così pessimi i 4 citati?? :stordita:
ha la vista appannata :asd:
melomanu
27-01-2008, 22:27
E' mulatta, scura di carnagione. Mica è chiara come la Balletto :rolleyes:
Ma che caxxo parlo a fare con te: a furia di strangolarti il pellicano, sei diventato pure ciiiiieco :doh:
melomanu
27-01-2008, 22:28
ha la vista appannata :asd:
Pò esse :asd:
Jamal Crawford
27-01-2008, 22:30
sono così pessimi i 4 citati?? :stordita:
beh fai te. 2 su quattro sono improponibili. Gattuso rende meno e ambrosini non ha i piedi di rui costa.
Le partite del milan sono molto spesso soporifere. Penso che a fine stagione si debba cambiare l'allenatore in primis, ormai e' spremuto non sa dare nulla di nuovo.
Sono un falso tifoso, sono taroccato
beh fai te. 2 su quattro sono improponibili. Gattuso rende meno e ambrosini non ha i piedi di rui costa.
Le partite del milan sono molto spesso soporifere. Penso che a fine stagione si debba cambiare l'allenatore in primis, ormai e' spremuto non sa dare nulla di nuovo.
Sono un falso tifoso, sono taroccato
Credo senza dire che Ancelotti è una cacca... o cose del genere, che un cambio d'allenatore potrebbe giovare. cambio allenatore, ma con intelligenza, che ci sia sintonia tra mister e giocatori acquistati.
Jamal Crawford
27-01-2008, 22:37
Credo senza dire che Ancelotti è una cacca... o cose del genere, che un cambio d'allenatore potrebbe giovare. cambio allenatore, ma con intelligenza, che ci sia sintonia tra mister e giocatori acquistati.
ma io non dico che ancelotti e' una merda, in fin dei conti gli voglio molto bene, solo che ritengo che sia ora di cambiare. i problemi sono sempre quelli, oggi abbiamo vinto domani perdiamo dopo domani vinciamo il giorno dopo pareggiamo e cosi' via. Le soddisfazioni sono finite cari miei, dubito fortissimamente che senza ritocchi di un certo calibro potremo sollevare altre coppe. CI siamo giocati alla grande le ultime chance, ora o si cambia o vivremo nel limbo i prossimi anni ;)
markus_81
27-01-2008, 22:41
che ci sia sintonia tra mister e giocatori acquistati.
sperando soprattutto che ci siano questi giocatori acquistati...:D
sperando soprattutto che ci siano questi giocatori acquistati...:D
già.... speriamo. :D
Nestasiato
27-01-2008, 22:58
perdonate la niubbaggine e l'OT, che differenza c'è tra la Civic Type S e la Type R?
Nestasiato
27-01-2008, 23:01
che hai contro le spagnole? :rolleyes:
perdonate la niubbaggine e l'OT, che differenza c'è tra la Civic Type S e la Type R?
Semplice la Type R è l'unica Civic che merita di essere acquistata !!! :oink:
Comunque oggi si è visto un bel secondo tempo speriamo che la condizione fisica migliori, ci sono stati troppi errori su tiri e stop da parte di gente che al pallone da del tu egli noi voi essi cazzi e mazzi...
Buona notte a tutti, tifosi veri e tifosi masterizzati...
i cavalli :stordita:
La S è tranquilla cittadina.
La R è una belva da 200cv con sedili sportivi, freni maggiorati etc.etc.
PS Ottima auto...e non lo dico solo perchè hondista!
Nestasiato
27-01-2008, 23:13
La S è tranquilla cittadina.
La R è una belva da 200cv con sedili sportivi, freni maggiorati etc.etc.
PS Ottima auto...e non lo dico solo perchè hondista!
come prima auto e per uso cittadino, meglio la S indi?
come prima auto e per uso cittadino, meglio la S indi?
Of course.... la paghi anche giusto quei 4.000 Euro di meno :p
Nestasiato
27-01-2008, 23:17
Of course.... la paghi anche giusto quei 4.000 Euro di meno :p
beh, magari quei 4 mila li valeva tutti... visto che prendo la Civic a prescindere :p
Lucrezio
27-01-2008, 23:27
e comunque pur avendo fatto abbastanza pena con fiorentina e lazio è riuscito ad arrivare ad allenare l'inter, credo che le raccomandazioni servano a qualcosa....poi ha iniziato a vincere col'inter ma anche con una squadra una spanna sopra le altre...
Non credo di aver fatto niente contro il regolamente,non ho creato flame ne ho messo giu un tono di scontro.
cyaz...
Non mi pare dica così.
a me finchè si dicute senza probelmi va bene, figurati....solo che mi sembra di aver interpretato il regolamento a quel modo e quello che ha ribadito verolenny oggi da voi me lo sembra confermare...;)
Ha ragione Ser21.
Nessuno vi vieta di parlare di calcio nel thread di un'altra squadra, nella misura in cui lo facciate educatamente, senza provocare, senza flammare e con sportività.
Il regolamento dice che nel vostro clan potete permettervi di essere goliardici, in quello degli altri dovete essere dei Lord Inglesi particolarmente impeccabili.
Ser21 non ha fatto niente di sbagliato, a mio avviso: così va bene ;)
Come parla Di Natale :wtf:
Teliqalipukt
27-01-2008, 23:33
Come parla Di Natale :wtf:
con la bocca. così :O
Cmq uno come Sborry, cosi forte fisicamente che sa porteggere la palla e gestirela bene non lo vedrei male con Pato!
Cmq uno come Sborry, cosi forte fisicamente che sa porteggere la palla e gestirela bene non lo vedrei male con Pato!
in coppa italia?
:O Certo!
ma tu ha letto non vai? :rolleyes:
bronzodiriace
28-01-2008, 03:37
morti 15 italiani:D
Jamal Crawford
28-01-2008, 07:19
morti 15 italiani:D
ciao amore :oink:
Buongiorno! :)
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
juninho85
28-01-2008, 07:46
ma perchè tutti parlano di gol regolare annullato a ibrahimovic?la spinta su lukovic l'ho vista solo io?:stordita:
Beh... considerando che ha giocato meno di Gourcuff, c'è poco da recriminare.
L'ho difeso poco perchè quando ha giocato non l'ho visto, ma un paio di golletti li ha messi... e oggi, al netto dei rigori, sarebbe il secondo cannoniere dopo quella "pippa" di Trezeguet, se non erro.
Gilardino: 'Applausi' a Ancelotti
08:15 del 28 gennaio
Si scalda a lungo ma va in campo soltanto ad un minuto dal 90'. Snobbato e umiliato, alla fine Gilardino applaude Ancelotti. "Battevo le mani a Gattuso, non al mister". La giustificazione del tecnico del Milan: "Stavo per schierarlo, poi abbiamo segnato e serviva maggiore copertura".
(La Stampa)
'giorno cari. Mercoledì si farà un pò di turn-over?
Jamal Crawford
28-01-2008, 08:04
Se fosse per ancelotti giocheremmo a zero punte :rolleyes: gia' dal primo minuto
Jamal Crawford
28-01-2008, 08:04
'giorno cari. Mercoledì si farà un pò di turn-over?
si cosi ne prendiamo altri 2 :rolleyes:
seedorf gioca sicuramente. E' una delle certezze della vita, uno dei pilastri della terra
Mirabilis
28-01-2008, 08:07
Bah, io un suo cross decente in tutta la partita non l'ho visto...
Buongiorno a tutti...Oddo ha fatto 2 cose in tutta la partita..il cross basso che Seedorf ha buttato fuori , e ha difeso bene sul contropiede di Sbory verso la fine.
E stop.
Bungiorno a tutti, il piccolo papero ci da gioie e dolori, ma cmq.. 4 partite 3 gol..poi venite mi a dire che assomiglia a Oliveira....brutte checche isteriche.
seedorf gioca sicuramente. E' una delle certezze della vita, uno dei pilastri della terra
Io dico che staranno fuori uno fra Nesta e Kaladze con Bonera spostato al centro. Seedorf riposa e potrebbe entrare Gilardino o Emerson.
Mirabilis
28-01-2008, 08:09
La premiata ditta Dida-Kaladze e' da eliminare, anche ieri Kaladze ha fatto 3-4 minchiate assurde....coem il retropassaggio di testa che stava x arrivare a Sborry e che e' stato intercettato da Nesta.
Mirabilis
28-01-2008, 08:14
Competizioni nazionali [modifica]
* Coppa Italia: 4
Roma: 1979/1980, 1980/1981, 1983/1984, 1985/1986
* Campionato italiano: 3
Roma: 1982/1983,
Milan: 1987/1988, 1991/1992
* Supercoppa italiana: 1
Milan: 1988
Competizioni internazionali [modifica]
* Coppa dei Campioni: 2
Milan: 1988/1989, 1989/1990
* Supercoppa UEFA: 2
Milan: 1989, 1990
* Coppa Intercontinentale: 2
Milan: 1989, 1990
Si si non lo conosceva proprio nessuno
Mancini:
Competizioni nazionali [modifica]
* Campionato Italiano: 2
o Sampdoria: 1990/91
o Lazio: 1999/2000
* Coppa Italia: 6
o Sampdoria: 1984/85, 1987/88, 1988/89, 1993/94
o Lazio: 1997/98, 1999/2000
* Supercoppa Italiana: 2
o Sampdoria: 1991
o Lazio: 1998
Competizioni internazionali [modifica]
* Coppe delle Coppe: 2
o Sampdoria: 1989/90
o Lazio: 1998/99
* Supercoppa Europea: 1
o Lazio: 1999
Ancelotti, perfetto sconosciuto.....una merdina insomma.
Quincy_it
28-01-2008, 08:14
Buongiorno a tutti!™ :)
'orno
Buondì a Bucio e a tutti.....
Mirabilis
28-01-2008, 08:16
Ma ci può stare...Purtoppo, a differenza di altri, siamo troppo abituati a vincere:D
Lo dimostrano gli ultimi vent'anni...
Sicuramente non mi fa piacere la situazione attuale, e rosico non poco a vedere il distacco dalle prime, ma nonostante tutto non ce la faccio lo stesso a dire che il Milan è una squadra di m.
Nonostante tutto la nostra squadra di m., negli ultimi 5 anni, ci ha dato 1 scudetto, 3 finali di Champions con 2 vinte, due finali intercontinentali con una vinta, due supercoppe europee, una coppa italia...
Non sono molte le squadre che possono vantarlo (anzi, NESSUNA)!
E anche 2 palloni d'oro.:D
La premiata ditta Dida-Kaladze e' da eliminare, anche ieri Kaladze ha fatto 3-4 minchiate assurde....coem il retropassaggio di testa che stava x arrivare a Sborry e che e' stato intercettato da Nesta.
SborryInnamorato è il suo migliore amico :flower:
Quincy_it
28-01-2008, 08:24
La Type S è praticamente la versione 3p della Civic,
meccanicamente è "standard".
La Type R invece è la versione "sportiva": le virgolette sono d'obbligo perchè la versione che la Honda ha scelto per il mercato italiano è mooolto addomesticata, al contrario della versione giapponese, vera erede delle Civic di qualche anno fa.
Non è un gran portiere, ma sicuramente in questo momento in forma migliore rispetto a chi sappiamo noi...quindi per me merita di giocare.
Mirabilis
28-01-2008, 08:25
Quando e' uscito sul calcio d'angolo ho esultato, erano anni che non vedevo un portiere del milan uscire cosi...:D
Quincy_it
28-01-2008, 08:25
beh, magari quei 4 mila li valeva tutti... visto che prendo la Civic a prescindere :p
Dai un'occhiata alle km.0 ;)
'orno
Ueh, lo sapevi che il Carletto ha un quattrordici metri ormeggiato a La Spezia?
Il Plutus.
http://img503.imageshack.us/img503/6349/angoloprosciutto700kz8.jpg
Buona vittoria in casa e 3 punti fondamentali, dopo un primo tempo noioso che ha mostrato giocatori fuori forma.
Dubai pare aver sortito l'effetto contrario rispetto a Malta.
Alla fine risolve Pato che fuga i dubbi riguardo a un possibile Oliveira-bis. Il ragazzino sbaglia tanto, ma non si demoralizza e ci riprova finché non riesce a imbroccare il pallone giusto. E il gol invece di appagarlo lo sprona a cercare di dare ancora di più. Meglio comunque uno che in una partita sbaglia 3 gol piuttosto che uno che in una partita non tira mai in porta.
Le pagelle.
Kalac 6,5: solo due tiri in porta, ma lui li blocca entrambi. DIda ci sarebbe riuscito?
Oddo 6: parte maluccio, ma poi si riprende e va migliorando durante i 90'. Se imparasse a fare i cross...
Nesta 6,5: E' in forma e anche se in un paio di occasioni si fa uccellare, poi riesce sempre a tornare autorevolmente sul pallone.
Kaladze 6: partita senza squilli (né in un senso né nell'altro)
Maldini 7: non ci sono più parole per lui. All'82° sifa una sgroppata, arriva sul fondo e crossa. Dal suo piede il cross che origina il gol del vantaggio.
Pirlo 5,5: tocca moltissimi palloni, ma ne sbaglia una percentuale impressionante,. non da lui.
Gattuso 6: lotta come un leone che non mangia da due settimane. E' fuori forma ma non si tira mai indietro, e se fosse capace a tirare...
Ambrosini 7,5: avesse anche i piedi sarebbe uno dei centrocampisti più forti del mondo. Bellissimo il lancio che smarca Pato in occasione dell'espulsione di Rubinho e tantissimi recuperi.
Seedorf 5,5: poco ispirato, fornisce una prestazione al di sotto della sufficienza
Kakà 6: prova qualche giocata delle sue, ma non risulta quasi mai efficace.
Pato 7: si è detto e si è scritto tanto, forse pure troppo, sul ragazzino. L'abbiamo preso per fare gol e lui ne fa 3 in 4 partite. Per ogni gol che fa ne sbaglia almeno un altro, ma non importa, perché tanto sai che poi lo ritroverai lì a riprovarci ancora e ancora.
Ueh, lo sapevi che il Carletto ha un quattrordici metri ormeggiato a La Spezia?
Il Plutus.
Si, e spesso va a cena nel ristorante del figlio di una vicina di casa e amica di mia madre.
Bravo Lucio, belle pagelle! ;)
Sono strad'accordo su Pato, sbaglierà qualche gol, ma non si demoralizza mai ed è sempre li per riprovarci, alla fine prova e riprova la si mette dentro...io sono del parere che è meglio sbagliarli i gol che non arrivarci manco a tirare.
Il ragazzino ha carattere, questo è fuori discussione.
Quincy_it
28-01-2008, 08:36
SPRECONE
EDIT
Finalmente ieri si è rivisto un Oddo "decente"..
Buona vittoria in casa e 3 punti fondamentali, dopo un primo tempo noioso che ha mostrato giocatori fuori forma.
Alla fine risolve Pato che fuga i dubbi riguardo a un possibile Oliveira-bis. Il ragazzino sbaglia tanto, ma non si demoralizza e ci riprova finché non riesce a imbroccare il pallone giusto. E il gol invece di appagarlo lo sprona a cercare di dare ancora di più. Meglio comunque uno che in una partita sbaglia 3 gol piuttosto che uno che in una partita non tira mai in porta.
Le pagelle.
Kalac 6,5: solo due tiri in porta, ma lui li blocca entrambi. DIda ci sarebbe riuscito?
Oddo 6: parte maluccio, ma poi si riprende e va migliorando durante i 90'. Se imparasse a fare i cross...
Nesta 6,5: E' in forma e anche se in un paio di occasioni si fa uccellare, poi riesce sempre a tornare autorevolmente sul pallone.
Maldini 7: non ci sono più parole per lui. All'82° sifa una sgroppata, arriva sul fondo e crossa. Dal suo piede il cross che origina il gol del vantaggio.
Pirlo 5,5: tocca moltissimi palloni, ma ne sbaglia una percentuale impressionante,. non da lui.
Gattuso 6: lotta come un leone che non mangia da due settimane. E' fuori forma ma non si tira mai indietro, e se fosse capace a tirare...
Ambrosini 7,5: avesse anche i piedi sarebbe uno dei centrocampisti più forti del mondo. Bellissimo il lancio che smarca Pato in occasione dell'espulsione di Rubinho e tantissimi recuperi.
Seedorf 5,5: poco ispirato, fornisce una prestazione al di sotto della sufficienza
Kakà 6: prova qualche giocata delle sue, ma non risulta quasi mai efficace.
Pato 7: si è detto e si è scritto tanto, forse pure troppo, sul ragazzino. L'abbiamo preso per fare gol e lui ne fa 3 in 4 partite. Per ogni gol che fa ne sbaglia almeno un altro, ma non importa, perché tanto sai che poi lo ritroverai lì a riprovarci ancora e ancora.
A Kakà avrei dato almeno 6,5. Nel primo tempo è stato l'UNICO a provarci sempre, ed è stato davvero devastante.
Quincy_it
28-01-2008, 08:39
Se continua così vincerà anche il premio "fallo stupido con l'arbitro accanto". :rolleyes:
Comunque quando lui e Gattuso tirano in porta c'è da mettersi le mani nei capelli. :cry:
PS: Ieri Altafini commentava Ambrosini e se ne è uscito con: "Questo è un centravanti mancato" (e ci credo, visti i piedi quadrati che ha..). :asd:
Quincy_it
28-01-2008, 08:40
L'hanno scorso ha fatto un'ottima stagione quando arrivò al Milan ed è anche grazie a lui se siamo riusciti a raggiungere la zona CL.
Mirabilis
28-01-2008, 08:40
No no...Sbory a fine stagione ceduto a titolo definitivo...soldini dal genoa e via...:D
Quincy_it
28-01-2008, 08:41
Foto! :O
:sbonk:
Buongiorno :O
Ramingo^^
28-01-2008, 08:47
Seeeeee...la manovra era più veloce, i giocatori correvano molto di più...e non per niente si è segnato...
Già!
ma perchè tutti parlano di gol regolare annullato a ibrahimovic?la spinta su lukovic l'ho vista solo io?:stordita:
Anch'io l'ho vista...non so perchè ma ieri erano tutti a difendere l'inter...il secondo fallo di Cesar, poi, addirittura dicevano "un intervento normale"...ma scherziamo??? Mesto è uscito infortunato!!
Finalmente oggi si è rivisto un Oddo "decente"..
Ieri, vorrai dire :ciapet:
Quincy_it
28-01-2008, 08:48
[cut]
Ops! :D
Le pagelle.
Kakà 6,5: prova qualche giocata delle sue, ma non risulta quasi mai efficace.
Kalac 7 - Poche chiamate, ma su borriello salva il risultato parando a terra, preciso e puntuale nelle uscite.
Maldini 7 - Difende bene e si propone con l'autorità che lo contraddistingue, Un cross che vale l'uno a zero, e un tiro parato... da un difensore. (era suo il tiro vero?)
Nesta 6,5 - Il nesta delle migliori occasioni peccato per il tacco libera tutti, se non fosse Kaladze il migliore amico di Borriello.... avrei pensato ad un regalo.
Kaladze 6 - Ordinaria amministrazione con qualche distrazione che ormai gli compete.
Oddo 5.5 - Meriterebbe un bel 7, ma il 4 del primo tempo fa media, allora i cross li sa sempre fare, che li faccia.
Kaka` 6 - Non si capisce se deve riprendere fiato o se vuole lasciare il palco al giovane compagno brasiliano.
Pirlo 6 - Più spigliato nel secondo tempo, comunque abile come sempre palla al piede. Con palla da fermo o in movimento dai 30 metri è sempre pericoloso.
Emerson s.v.
Seedorf 7 - Sembra spesso leggero, poi mette a segno due assist al bacio, Pato ringrazia.
Gattuso 5.5 - Combatte decisamente nel primo tempo quando servono più denti, si perde nel secondo tempo, e gli servirebbero ripetizioni per i tiri in porta, non sempre si ha la fortuna della deviazione. Forza Gattuso.
Ambrosini 7 - Quando gioca, o porta fortuna o porta fiato, fatto sta che con lui i campo è più facile portare a casa un risultato positivo. Peccato per il piedino fatato sull'azione spettacolo Ambro/Seedorf/Kaka/Ambro, sarebbe stato un bel 8.
Pato 8 - Ronaldo non gioca, e Ancelotti non gli mette Gilardino vicino, così da unica punta cerca di fare il possibile, in effetti lo fa, sbagliando molto, moltossimo, ma mettendo dentro anche due importanti gol vittoria. Il ragazzo non si demoralizza e questo il bello, avanti Pato.
Gilardino s.v.
Ancelotti 4, nonostante la vittoria sembra proprio avere le idee confuse, fuori Ronaldo dentro Seedorf, mi sa che è stato convinto da Galliani che l'olandese è un attaccante, buon per lui che mette due assist al bacio.
E Gourcuff?? forse è troppo simpatico lo preferisce vicino a lui in panchina a raccontare barzellette, visto che è facile deprimersi nel vedere un milan lento e impacciato sotto porta, vedasi anche trasferta a bergamo.
Per scelta tecnica Gilardino lo possiamo vedere in panchina, ma trattarlo così facendolo entrare al 44esimo, per la standingovation di un 18 fresco-fresco che gli ha rubato il posto... della serie "Quelli che la domenica".... si incazzano.
Seeeeee...la manovra era più veloce, i giocatori correvano molto di più...e non per niente si è segnato...
Già!
Anch'io l'ho vista...non so perchè ma ieri erano tutti a difendere l'inter...il secondo fallo di Cesar, poi, addirittura dicevano "un intervento normale"...ma scherziamo??? Mesto è uscito infortunato!!
Ieri... oggi... domani... che cosa saranno mai?
Solo convenzioni adottate dall'uomo, la cui intelligenza è troppo limitata per comprendere l'infinito e ha bisogno di stupidi quanto riduttivi paletti ai quali aggrapparsi per sopravvivere a quell'oceano in tempesta che è la vita! :O
Ramingo^^
28-01-2008, 08:55
Ieri... oggi... domani... che cosa saranno mai?
Solo convenzioni adottate dall'uomo, la cui intelligenza è troppo limitata per comprendere l'infinito e ha bisogno di stupidi quanto riduttivi paletti ai quali aggrapparsi per sopravvivere a quell'oceano in tempesta che è la vita! :O
Ti hanno fatto qualche esame al cervello oggi???? :Prrr:
libero81
28-01-2008, 08:59
Seedorf 7 - Sembra spesso leggero, poi mette a segno due assist al bacio, Pato ringrazia.
gli avrei dato 5 cmq.. se c è un giocatore che non corre è lui, e siccome gioca a centrocampo e non i attacco ci crea dei buchi mostruosi..
gli avrei dato 5 cmq.. se c è un giocatore che non corre è lui, e siccome gioca a centrocampo e non i attacco ci crea dei buchi mostruosi..
Per me due assist valgono un 7, non so senza di lui, ma con lui abbiamo segnato due gol, per me è importante.
:eek:
:cry:
Classifica
Inter 50
Roma 45
Juventus 40
Fiorentina 37
Udinese 33
Sampdoria 28
Milan 27**
Atalanta 26
Genoa 25
Palermo 25
Napoli 24
Catania 23
Livorno 21
Lazio 20
Parma 19
Reggina 18
Torino 18
Siena 17
Empoli 16
Cagliari 13
Prossimo Turno
Fiorentina - Milan
Genoa - Catania
Inter - Empoli
Juventus - Cagliari
Lazio - Sampdoria
Napoli - Udinese
Palermo - Livorno
Parma - Atalanta
Reggina - Torino
Siena - Roma
Con la fiorentina abbiamo lo scontro diretto, ovviamente da vincere.
La Sampdoria gioca una partita difficile a Roma con la Lazie,
L'udinese di trasferta a Napoli, con i parteneopei "arrabbiati.
Match facile per la Juventus con il Cagliari.
Potrebbe essere una giornata positiva.... ma serve la vittoria a tutti i costi.
Mirabilis
28-01-2008, 09:10
Classifica
Inter 50
Roma 45
Juventus 40
Fiorentina 37
Udinese 33
Sampdoria 28
Milan 27**
Atalanta 26
Genoa 25
Palermo 25
Napoli 24
Catania 23
Livorno 21
Lazio 20
Parma 19
Reggina 18
Torino 18
Siena 17
Empoli 16
Cagliari 13
Prossimo Turno
Fiorentina - Milan
Genoa - Catania
Inter - Empoli
Juventus - Cagliari
Lazio - Sampdoria
Napoli - Udinese
Palermo - Livorno
Parma - Atalanta
Reggina - Torino
Siena - Roma
Bisogna vincere, senza pensare agli altri.:D
Serie A - Pato show: Genoa ko a San Siro
di Andrea Giraldo - 27/01/2008
MILAN-GENOA 2-0
Milan (4-3-2-1): Kalac; Oddo, Nesta, Kaladze, Maldini; Gattuso (al 42' st. Brocchi), Pirlo (al 38' st. Emerson), Ambrosini; Kaka', Seedorf, Pato (al 43' st. Gilardino). A disp. Fiori, Cafu, Favalli, Gourcuff. All. Ancelotti.
Genoa (3-4-3): Rubinho; Bovo, Santos, Konko, Dalilo; Milanetto (al 26' st. Scarpi), Juric, Fabiano, Rossi (al 27' st. Figueroa), Borriello, Sculli (al 19' st. Lucarelli). A disp. Ghinassi, Vanden Borre, Paro, Masiero. All. Gasperini.
Arbitro: Rocchi di Firenze
Marcatori: al 24' e 37' st. Pato (M)
Note: Ammoniti Bovo, Ambrosini, Danilo, Milanetto, Gilardino. Espulso Rubinho.
MILANO - Dopo la sconfitta inaspettata di Bergamo, il Milan torna alla vittoria grazie alla doppietta di Pato, che stende l'ottimo Genoa di Gasperini. Dopo il grande esordio con il Napoli e le due gare buie con Udinese e Atalanta, riesplode la Pato mania a San Siro. Per il brasiliano tre centri in quattro gare di campionato.
Il primo tempo però è una noia mortale. Ancelotti, visto l'ennesimo infortunio di Ronaldo, torna all'albero di Natale, con Pato unica punta, supportato da Kakà e Seedorf. I rossoblù rispondono con Sculli a sostegno dell'ex Borriello, volenteroso di dimostrare le sue qualità davanti ai suoi vecchi compagni. Il match non decolla. Kakà tenta qualche guizzo, Seedorf lo supporta ma la mira sembra abbastanza imprecisa. Il Genoa si difende bene e tenta qualche sortita offensiva, con Borriello che impegna Kalac in un paio di occasioni.
Pato si vede poco e quando si presenta a tu per tu con Rubinho dopo una mischia in area, spara sul petto dell'estremo difensore genoano. San Siro sembra però perdonare gli errori del giovane brasiliano e fioccano applausi di incoraggiamento. Applausi che si merita anche Kalac, sempre più amato dal pubblico rossonero, che risponde alla grande a un sinistro di Borriello.
Nel secondo tempo il Milan parte con una marcia in più. Ancelotti nell'intervallo deve aver fatto capire ai suoi giocatori che i tre punti di oggi non si possono perdere assolutamente. Kakà ha l'occasione per portare in vantaggio i rossoneri: destro potente dal dischetto del rigore, ma Rubinho è ancora prontissimo nella respinta. La replica rossoblù arriva ancora con Borriello. L'ex rossonero supera Nesta e calcia di sinistro ma Kalac è attentissimo.
La gara è bellissima, il Milan spinge e vuole il vantaggio. Cross dalla destra di Oddo e Seedorf da tre metri calcia incredibilmente alto. Rossoneri vicinissimi al gol anche con Ambrosini, che di sinistro calcia fuori dopo una fantastica triangolazione tra Kakà e Seedorf.
La spinta offensiva del Milan blocca il Genoa nella propria metà campo. Gli uomini di Gasperini non riescono più a rispondere alle incessanti manovre d'attacco del Milan.
Milan che si porta in vantaggio al 25' minuto: Seedorf entra in area, tenta di calciare ma la palla viene rimpallata da un difensore rossoblù. La sfera giunge dalle parti di Pato, che di testa insacca facendo esplodere San Siro. Vantaggio meritato. Un minuto più tardi Ambrosini lancia ancora Pato, che sull'uscita di Rubinho tenta un pallonetto. L'estremo difensore genoano ci mette una mano e viene espulso, visto che il fatto è accaduto fuori dall'area di rigore.
Entra Scarpi al posto di Milanetto e Pirlo prova a dare un benvenuto un pò amaro al portiere di riserva genoano. La palla esce di pochissimo. Ma è solo il preludio al raddoppio rossonero. Seedorf lancia ancora una volta Pato che si presenta davanti a Scarpi. Il brasiliano tenta il pallonetto, Scarpi riesce in qualche modo a deviare, ma la palla torna al Papero che insacca a porta vuota. Raddoppio rossonero e gara chiusa definitivamente.
Con questa vittoria il Milan raggiunge quota 27 punti in classifica ed è settimo, con due partite ancora da recuperare. Il Genoa, con 25 punti, è undicesimo. I rossoneri sono attesi ora a Reggio Calabria per il recupero contro la Reggina. Vista la vittoria della Fiorentina, gli uomini di Ancelotti sono obbligati ad ottenere i tre punti per continuare la rincorsa al quarto posto.
Bisogna vincere, senza pensare agli altri.:D
Infatti la vittoria serve a tutti i costi. Più che pensare agli altri bisogna sperare negli altri... che perdano.
Ti hanno fatto qualche esame al cervello oggi???? :Prrr:
No, quello almeno per ora non interessa a nessuno.
BENE SOLO LA RIPRESA
27/01/2008 18.09.00
Carlo Ancelotti è molto soddisfatto per la vittoria con il Genoa ma non può dire altrimenti sul primo tempo giocato dalla squadra. Secondo il mister rossonero il Milan e apparso a tratti ancora prevedibile
MILANO - Soddisfatto per le indicazioni positive tratte dopo la sconfitta di Bergamo Carlo Ancelotti commenta così Milan-Genoa:
"Abbiamo giocato un primo tempo negativo, siamo stati molto lenti e prevedibili. Nel secondo tempo per fortuna c'è stato un altro ritmo, abbiamo giocato con maggiore scioltezza e siamo riusciti a sbloccare la partita. A dire il vero poi ci sono stati alcune situazioni arbitrari incredibili. Credo ci fossero due falli di mano netti contro di noi, non si possono nemmeno definire da moviola perchè troppo evidenti"
Mercoledì dovremo stare molto attenti e valutare il recupero di alcuni nostri giocatori, ci potrebbe essere una ruotazione necessaria. Gilardino oggi era pronto per entrare poi abbiamo sbloccato la partita e abbiamo mantenuto lo stesso atteggiamento potendo contare su giocatori molto abili in velocità e nelle ripartenze"
Pato l'avevo visto al mondiale giovanile e mi aveva fatto una grande impressione, fortunatamente è venuto da noi e siamo molto contenti di averlo. Oggi ha dimostrato di poter giocare tranquillamente anche da unica punta".
sembra che la mia impressione sulla partita.. non sia condivisa... neppure da ancelotti... :stordita:
Mirabilis
28-01-2008, 09:18
Infatti la vittoria serve a tutti i costi. Più che pensare agli altri bisogna sperare negli altri... che perdano.
C'e da vincere per forza le prossime 2 partite....e' vitale....darebbero convinzione mentale e paura da parte degli avversari.
KAKA':
"Era molto importante riuscire a vincere oggi e così è stato. Piano piano stiamo conquistando punti importanti e ci stiamo avvicinando a quello che è il nostro obiettivo, il quarto posto. Nel secondo tempo siamo riusciti a sbloccare il risultato e da quel momento è stato tutto più facile. Quando giochiamo a San Siro proviamo sempre ad andare subito in vantaggio. Nel primo tempo, invece, è stata una partita più dura, difficile, l'abbiamo studiata e dopo il primo gol della ripresa siamo ripartiti. Anche oggi ho ricevuto alcune botte, ma ormai sono abituato e non mi lamento. Noi attaccanti chiediamo solo agli arbitri di curarci, ma può succedere a volte che non notino alcuni falli un po' più cattivi.
Il bilancio di questo 2008 è positivo perchè su quattro partite ne abbiamo vinte tre, le cose stanno girando bene e adesso sono fondamentali i tre punti di mercoledì contro la Reggina.
Pato? Si sta inserendo all'interno della squadra e sta iniziando a conoscere meglio il calcio italiano, oggi è stato fonadamentale e protagonista di una splendida doppietta.
Ronaldo ha solo accusato un po' di stanchezza dovuta alle tante partite che ci impegnano ogni tre giorni e ai viaggi, ma nonostante questo si sta inserendo e si sta riprendendo dall'infortunio. Tornerà presto."
MASSIMO ODDO:
"Oggi sono sceso in campo e ho avuto la possibilità di trovare più spazi che mi hanno permesso di arrivare sul fondo in parecchie occasioni, bisogna stare sempre attenti e trovare l'equilibrio. Anche oggi sono arrivate un po' di botte, ma anche queste fanno parte del gioco e come si prendono, si danno anche. Non reputo sia stata una partita cattiva e l'arbitro ritengo che l'abbia gestita abbastanza bene. Qualche fallo c'era, ma anche i direttori di gara possono commettere qualche errore, è normale. Credo che d'ora in avanti dobbiamo cercare di essere più cinici e sfruttare meglio le occasioni che abbiamo.
Personalmente quella di oggi è stata una delle mie migliori prestazioni di questa stagione, ho trovato gli spazi giusti. Altre volte capita che gli spazi vengano meno e si è costretti a trovare soluzioni diverse. Bisogna sempre essere bravi a capire la partita e a cercare le soluzioni più opportune. A volte le squadre ci schiacciano e si coprono costringendosi a giocare di più sulle fasce. Se riusciamo ad essere più veloci si riesce ad andare con più facilità in porta, invece, se si è macchinosi, non si trovano gli spazi."
PATO:
"Sono molto contento per questi due gol, soprattutto perchè sono stati utili per vincere la partita.
Dentro di me sono molto felice ed emozionato per la vittoria del Milan. Nel primo tempo ho sbagliato un gol e nell'intervallo i miei compagni mi hanno tranquillizzato."
CLARENCE SEEDORF:
"Ci troviamo molto bene all'interno della squadra perchè abbiamo conquistato una buona sintonia. Sono particolarmente contento per Pato e per la sua doppietta. Ho sempre detto che è un giocatore giovane, va protetto dalla società, dall'allenatore e da noi compagni in modo che possa essere sempre sereno e riesca a fare al meglio quello che sa fare sul campo. E' un ragazzo intelligente, ma ripeto, è molto giovane. Quando hai solo diciotto anni devi ancora imparare tante cose, e non mi riferisco solo all'ambito calcistico ma alla vita in sè. Essere uno dei giocatori più forti al Mondo ti può portare ad essere circondato da alcune persone sbagliate, ecco perchè dobbiamo proteggerlo.
Nonostante anche gli arbitri possano commettere qualche errore è sempre un piacere vedere che il Milan è sempre elegante e corretto e se si deve arrivare a protestare è meglio farlo nel momento in cui si vince piuttosto che in occasione di una sconfitta perchè potrebbe essere preso come alibi."
C'e da vincere per forza le prossime 2 partite....e' vitale....darebbero convinzione mentale e paura da parte degli avversari.
Il prossimo turno di Serie A (2-3 febbraio).
Ricordiamo che il Milan, prima diella 21' giornata contro la Fiorentina, giocherà mercoledì sera alle ore 20.30 il recupero della 15' giornata contro la Reggina.
TORNEO DI VIAREGGIO: SI PARTE
28/01/2008
MILANO - Oggi partita inaugurale fra Genoa e Tottenham. Domani l'esordio del Milan. E' ormai ai nastri di partenza la 60esima edizione del Torneo mondiale giovanile di Viareggio. La squadra rossonera gioca domani alle 15.00, sul campo "G.Bui" a San Giuliano Terme (Pisa), contro i giovani macedoni del Belasica Strumica. Il Milan è inserito nel gruppo 3 che comprende anche Malaysian Indian e Cesena.
Se vi capita consiglio la visione di qualche partita, e se vi capita, e fatevelo capitare.... venite il Venerdi e il Sabato sera ai RIONI DEL CARNEVALE.... tanta gnocca simpatica e disponibile per tutti.... :oink: :oink: :oink:
Classifica
Inter 50
Roma 45
Juventus 40
Fiorentina 37
Udinese 33
Sampdoria 28
Milan 27**
Atalanta 26
Genoa 25
Palermo 25
Napoli 24
Catania 23
Livorno 21
Lazio 20
Parma 19
Reggina 18
Torino 18
Siena 17
Empoli 16
Cagliari 13
Prossimo Turno
Fiorentina - Milan
Genoa - Catania
Inter - Empoli
Juventus - Cagliari
Lazio - Sampdoria
Napoli - Udinese
Palermo - Livorno
Parma - Atalanta
Reggina - Torino
Siena - Roma
Il Milan deve vincere con Reggina e Livorno e battere la Fiorentina. Così si arriva a 33 punti, un solo punto dietro ai viola, e allora ci se la gioca.
Qualsiasi altro scenario complica maledettamente le cose.
Il gol di Ibra era regolare
La moviola della 1ª di ritorno: abbaglio di Rosetti, l'interista non sposta Lukovic. Regolari le reti di Pato. Negati al Catania un gol regolare e un rigore. Ci sarebbe un penalty per l'Empoli, sullo 0-0
MILANO, 28 gennaio 2008 - Questa la moviola della 20ª giornata, prima del girone di ritorno.
ATALANTA-REGGINA 2-2
Gava, 33 anni, gara 20
Annullato un gol a Doni: si aggiusta la palla aiutandosi con la mano. Carrozzieri cade in area, senza falli.
CAGLIARI-NAPOLI 2-1
Banti, 33 anni, gara 27
Corner di Foggia e Zalayeta salva allungando il braccio: rigore non visto. Regolare la posizione di Hamsik su passaggio di Bogliacino: 0-1. Ok l’1-1 di Matri partito in posizione regolare. Dubbi sulla punizione per il Cagliari che porta al 2-1.
CATANIA-PARMA 0-0
Celi, 35 anni, gara 11
La squadra di Baldini ci rimette nella stessa azione un gol e un rigore: Spinesi segna saltando senza commettere fallo su Falcone mentre Rossi cintura Terlizzi. Celi annulla vedendo un’infrazione di Spinesi. Proteste per mani: Rossi su cross di Vargas (involontario), Rossi ferma un’azione importante (fuori area, era punizione), Terlizzi devia su Gasbarroni (non intenzionale). Annullato un gol a Corradi: sì, fuorigioco.
EMPOLI-FIORENTINA 0-2
Farina, 45 anni, gara 211
Sullo 0-0 Dainelli atterra Pozzi: il rigore ci starebbe. Per il resto Farina e assistenti valutano bene: annullati tre gol alla Fiorentina per fuorigioco (due di Pazzini, uno di Ujfalusi). Ok la posizione di Pazzini nel secondo gol.
LIVORNO-JUVENTUS 1-3
Morganti, 41 anni, gara 67
Vidigal entra in scivolata su Trezeguet che va a terra e si sente arrivare sopra Galante: Vidigal meriterebbe il giallo (Rosetti a Udine lo dà). Fuga di Pasquale, in posizione regolare, alla meglio la difesa Juve se la cava. Tavano da un’iniziale posizione di fuorigioco poi si mette in regola. Attacco pericoloso del Livorno partito da un controllo di Filippini col braccio: la palla schizza su rimpallo, giusto non fischiare. Palladino a terra, rischia il giallo per simulazione, Morganti se la cava: «Non ci provare più». Abbondantemente regolare la posizione di Del Piero nel 2-0. De Vezze ferma con braccio un’azione importante: secondo giallo. Il terzo gol: Trezeguet scatta in posizione regolare su assist da campione di Del Piero. Zanetti tocca gol gomito in barriera: ci starebbe il rigore, come su intervento su Palladino.
TORINO-LAZIO 0-0
Rizzoli, 36 anni, gara 66
Due gialli a Barone e Bianchi (eccessivi i secondi). Richiesti tre rigori: cross di Lazetic, Mudingay ferma con lo stomaco e la palla schizza sul braccio: involontario; Di Michele sbatte su Mudingayi (non si scorge fallo del laziale); tocchettino di Mudingayi a Rosina (un arbitro fiscale fischierebbe).
UDINESE-INTER 0-0
Rosetti, 40 anni, gara 148
Due gialli a Cesar in 41 secondi: fallo tattico su Mesto, intervento irruente sempre su Mesto. Rosetti sbaglia (e Copelli non lo assiste bene) quando fischia un fallo a Ibrahimovic che non fa nulla di irregolare su Lukovic, anzi in ritardo e superato dal pallone: il gol dell’interista viene così annullato.
Antonello Capone
MILAN-GENOA 2-0
Rocchi, 34 anni, gara 44
Collina in campo darebbe due rigori al Milan: su punizione di Pirlo Konko in barriera sposta le braccia e intercetta: ci si può coprire il volto, non fare così. E su tiro di Maldini Konko usa il braccio come una racchetta per spostare il pallone. Rocchi vede spalla, sbaglia. Danilo già ammonito devia col braccio in angolo: meriterebbe il secondo giallo. Valutato bene un mani di Santos su tiro di Pato: fortuito. Regolari i due gol di Pato: nessun fallo di Seedorf su Danilo; posizione regolare di un pelo. Corretta l’espulsione di Rubinho: esce fuori area e alza il braccio per spostare il pallonetto di Pato.
Rispondendo al titolo, non doveva neppure esserci Ibra.. in campo, visto il "buffetto" non sanzionato con la prova tivù.
Il Milan deve vincere con Reggina e Livorno e battere la Fiorentina. Così si arriva a 33 punti, un solo punto dietro ai viola, e allora ci se la gioca.
Qualsiasi altro scenario complica maledettamente le cose.
e allora diciamo !!!! FORZA MILAN!!!!!!! Stupiscici.
TORNEO DI VIAREGGIO: SI PARTE
28/01/2008
MILANO - Oggi partita inaugurale fra Genoa e Tottenham. Domani l'esordio del Milan. E' ormai ai nastri di partenza la 60esima edizione del Torneo mondiale giovanile di Viareggio. La squadra rossonera gioca domani alle 15.00, sul campo "G.Bui" a San Giuliano Terme (Pisa), contro i giovani macedoni del Belasica Strumica. Il Milan è inserito nel gruppo 3 che comprende anche Malaysian Indian e Cesena.
Se vi capita consiglio la visione di qualche partita, e se vi capita, e fatevelo capitare.... venite il Venerdi e il Sabato sera ai RIONI DEL CARNEVALE.... tanta gnocca simpatica e disponibile per tutti.... :oink: :oink: :oink:
L'ultima volta che ho avuto la malaugurata idea di venire in darsena il sabato sera ho giurato a me stesso che non l'avrei mai più fatto.
Sono partito nel pomeriggio per evitare il traffico, ma sono rimasto in coda da Marina di Massa fino a Viareggio. Ho parcheggiato a fanculo dopo ore di ricerche, non mi sono divertito un cazzo e mi hanno fatto la doccia con non so bene che cosa, solo che macchiava e non si è mai più lavato via dai vestiti.
Mai più.
cmq, voto 4 a pato, per il modo ridicolo di festeggiare.facesse almeno il segno della patata:oink: (|) con le mani, altro che il cuoricino:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.