View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mt_iceman
03-06-2008, 10:05
Abramovich rilancia su Ancelotti, derby per Eto'o
08:30 del 03 giugno
La tentazione è sempre più forte. Abramovich alza l'offerta e Ancelotti tentenna. C'è stato un altro contatto tra il proprietario del Chelsea e il tecnico del Milan: si sono visti di nuovo ieri, a Parigi. Il secondo colloquio, dopo quello di Ginevra. Entrambi con il permesso del club rossonero, cui l'allenatore è legato sentimentalmente ma anche contrattualmente (fino al 2010). La proposta triennale di Abramovich è passata da 5,5 a 6,5 milioni di euro netti a stagione, più un budget importante da spendere sul mercato. Tra oggi e domani Ancelotti scioglierà la riserva, insomma deciderà se accettare la corte del Chelsea oppure restare al Milan. Che per trattenerlo sta cercando di fargli un regalo: soffiare Eto'o, il suo centravanti preferito, all'Inter. Ieri sera Bronzetti è tornato a Barcellona proprio per riaprire la trattativa sul camerunense. Se Laporta accetta 30 milioni, il Milan c'è altrimenti torna favorita l'Inter. Moratti ha già impostato l'operazione settimana scorsa e punta forte sulla volontà del giocatore, che avrebbe già scelto i nerazzurri e lo ha detto chiaramente ai suoi compagni di squadra. Il Milan invece è convinto che ci siano margini per ottenere l'ok dell'attaccante: da qui la missione a Barcellona. Galliani attende notizie e non si è ancora posto il problema dell'eventuale successore di Ancelotti: a lui piace Lippi, che però aspetta la Nazionale. E allora i favoriti sono gli ex milanisti Rijkaard e Donadoni.
(Repubblica)
Ancelotti ha confermato a Galliani di essere a Parigi, ma solo in vacanza e di non aver incontrato Abramovich. La conclusione di Galliani non si presta a equivoci: "Carlo resta con noi al 150%".
(Corriere della Sera)
Fallito l'assalto del Chelsea, Ancelotti resta al Milan.
Derby di mercato per Eto'o. Il Milan offre solo soldi (30 milioni), l'Inter punta sugli scambi. Offerti Adriano, Crespo o Stankovic più contanti.
(Gazzetta dello Sport)
VAI ROMAN!!! SEI TUTTI NOI!!!
Chiaramente una formazione del genere farebbe male agli avversari, sfruttando poi la velocità di Eto'o...
Ma voglio Inho. :O
:read:
VAI ROMAN!!! SEI TUTTI NOI!!!
:asd:
mt_iceman
03-06-2008, 10:08
Dida è contemporaneamente i portiere più forte e il portiere più scarso del Milan di Berlusconi.
è vero. io lo dico e tutti mi piglierete in giro, ma se il nostro lotto portieri rimane dida-kalac-abbiati mi piacerebbe che si desse l'ultima opportunità a dida di essere titolare. sia mai che torni a quei livelli.
markus_81
03-06-2008, 10:08
è vero. io lo dico e tutti mi piglierete in giro, ma se il nostro lotto portieri rimane dida-kalac-abbiati mi piacerebbe che si desse l'ultima opportunità a dida di essere titolare. sia mai che torni a quei livelli.
torna anche storari....:read: ha visto juninho e ha deciso di scappare da cagliari :O
kenjcj2000
03-06-2008, 10:09
volete dar via ancelotti :confused:
markus_81
03-06-2008, 10:10
BEN FATTO ALBERTO
Un grande giocatore e una bella persona ha lasciato la famiglia Milan. Alberto in persona ha inviato una lettera per salutare e per ringraziare la società, i compagni e i tutti i tifosi rossoneri.
MILANO - I tre anni passati al Milan sono stati anni importanti e molto formativi, il passaggio alla grande società organizzata mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, diverso e dal quale ho avuto modo sia di imparare che di crescere. Devo essere grato a tutti coloro che hanno convissuto con me questi anni al Milan momenti belli e alle volte anche difficili, ma che mi hanno visto maturare ed essere più cosciente delle mie possibilità.
Voglio ringraziare chi mi ha voluto e tutte le persone con cui ho condiviso gioie all'interno di questa società.
Col Milan sono diventato Campione d’Europa, Supercampione Europeo e Campione del Mondo successi che sento miei, come quelli di qualsiasi altro compagno che ha lottato, chi più chi meno, per questi traguardi.
Nel congedarmi dalla società mi spiace solo una cosa: non aver potuto dimostrare appieno il vero valore delle mie qualità che per diversi motivi non ho potuto esprimere.
markus_81
03-06-2008, 10:10
Punto sul Milan: Acquisti veri, grazie
Flamini a costo zero, Zambrotta con due anni di ritardo, il ritorno di Borriello e Abbiati. Ma serve una prima punta di grido.
Numeri alla mano, il Milan è la squadra che si è mossa maggiormente sul mercato sinora. In realtà, la maggior parte dei tifosi rossoneri è convinta che la società non si sia ancora realmente messa in moto. Ed è difficile dare loro torto. La società di via Turati, di fatto, non ha ancora speso un euro in quanto ha investito la somma incassata con gli addii (ben pagati e legittimi, come il prestito di Gourcuff) di Oliveira e Gilardino per acquistare Zambrotta e Borriello (per il quale è stato tra l’altro sacrificato un giovane come Di Gennaro, scelta anch’essa discutibile): quello di Abbiati è un ritorno che sa di scelta di ripiego e Flamini è arrivato a costo zero come tutti sanno. Il Milan si è rinforzato sinora? Sì ed è inutile negarlo, ma manca ancora parecchio per colmare il gap con Inter e Roma. Questo è il problema.
La questione portiere non si sblocca certo con Abbiati e il caso Dida deve ancora essere risolto: la società deve trovare un modo convincente per mettere una falla ad uno dei più macroscopici errori degli ultimi anni, ossia il rinnovo del contratto al brasiliano per una cifra folle in un suo momento di forma già precario e molto simile all’attuale. Il centrocampo è senz’altro rafforzato con il francese ed è l’unico reparto che può davvero cambiare pelle: non così, tuttavia, per la difesa e l’attacco. Zambrotta è un giocatore utile e dal valore indiscutibile, sarà titolare della fascia destra e può giocare senza problemi anche a sinistra: all’occorrenza potrebbe addirittura fare l’esterno di centrocampo come ad inizio carriera. Ben venga, dunque, ma anche in questo caso il club di via Turati – come nel caso Oddo – ha dimostrato di non saper più muoversi sul mercato con lo stesso tempismo di una volta: compra il giocatore di valore solo dopo i trent’anni e ha garanzie per non più di una stagione. L’ex laziale fu pagato dieci milioni di euro più Foggia e ha di fatto reso solo per quattro mesi, seppur importanti: Zambrotta giocherà magari al top almeno due stagioni ma poi il problema si ripresenterà da capo perché ha pur sempre 32 anni e una fascia “arata” come deve richiede energie diverse da quelle spese per giocare al centro (dove servirebbe un innesto ma, tutto sommato, i centrali attuali offrono ancora garanzie).
E’ l’attacco, ad ogni modo, il reparto sul quale il Milan dovrà mettere da parte tutti i “risparmi” per piazzare il colpo grosso. Questa squadra, seppur ora inferiore a Inter e Roma, può colmare il gap per lo scudetto – aiutata anche dalla mancata partecipazione alla Champions – se acquisterà un centravanti di grande spessore. Quale non è Borriello e non me ne voglia l’ex attaccante del Genoa: è stato pagato 7 milioni per essere riscattato, un investimento che non convince se pensiamo che deve ancora dimostrare di essere un bomber da grande squadra. L’anno scorso, nelle gerarchie, arrivava dietro a Gilardino e Oliveira tanto per intenderci. Andrebbe bene come punta di rincalzo, ma ha più volte detto – giustamente, peraltro, dopo la buona stagione in Liguria – di voler tornare in rossonero da titolare. Non mi sembra adatto ad impersonificare questo ruolo, come già accaduto proprio a Gilardino e allo stesso Oliveira. Può invece svolgere una mansione del genere gente del calibro di Eto’o, Drogba, lo stesso Gomez ingiustamente sottovalutato. Galliani e soci devono puntare forte su questi nomi per ridare fiducia alla piazza e costruire un impianto tattico valido. A tal fine, se è vero che Ancelotti (o chi per lui, se dovesse davvero andare al Chelsea…) vuole proporre il 4-3-2-1 come modulo base, andrebbe valutata anche la possibilità di investire qualche soldo su un giocatore in vendita quale Mancini della Roma: salta l’uomo, è uno dei pochi esterni di ruolo presenti in serie A e potrebbe essere acquistato ad un prezzo quasi di saldo. Sarebbe un acquisto lungimirante. Forse. Parola che rende bene anche il giudizio sulla campagna acquisti compiuta sin qui dal Milan. Positiva? Forse, ma per ora la bilancia pende più dalla parte del no che da quella del sì: non si balza dal quinto al primo posto per magia, servono investimenti pesanti e sinora la società ha fatto passare scelte di secondo piano per acquisti di grande livello. Quelli devono ancora arrivare e ne basterebbe solo uno. Ma quello giusto.
Luca Bertelli
markus_81
03-06-2008, 10:11
Follia del Manchester City per Ronaldinho
Mar 03 Giu, 10:56 AM
Le follie ci sono e nel calcio si fanno. Lo sa bene il Manchester City pronto a una mega offerta per Ronaldinho. Il fantasista brasiliano del Barcellona e` sempre uno dei giocatori al centro del mercato. Il Milan e` alla finestra :ave:, senza escludere nella trattativa il Chelsea del presidente russo Roman Abramovich, perche` sta seguendo Eto`o, compagno di squadra di Ronaldinho, sotto indicazione di Carlo Ancelotti. Con il club rossonero un attimo da parte, spunta il Manchester City del magnate thailandese Thaksin Shinawatra, che ha appena ufficializato il divorzio con il tecnico svedese Sven Goran Eriksson. La follia e` presto servita: oltre 250mila euro a settimana, una cifra stratosferica. Questo e` quanto scrive il tabloid britannico `Telegraph`, che sulla possibile trattativa scrive: `Il Barcellona, club di Ronaldinho, ha dato al Manchester City il permesso di trattare con il giocatore`. Tra le molte spese folli, questa e` la piu` folle in assoluto
tavano10
03-06-2008, 10:15
sarà stato un muro, però fra milan-juve 0-1 e milan-liverpool 3-3 le sue amnesie ci sono costate scudetto e champions
'giorno
Concordo! Alla fine poteva dare mooolto di più...
poi mi venivano i brividi quando lo schieravano terzino destro:muro:
Quincy_it
03-06-2008, 10:17
Buongiorno a tutti!™ :)
mt_iceman
03-06-2008, 10:18
volete dar via ancelotti :confused:
sarebbe anche ora. se poi consideri che 2/3 delle scelte che stiamo schifando (abbiati, sborriello, cessioni di qualche giovane, rinuncia a sammarco) sono sua responsabilità....
mt_iceman
03-06-2008, 10:19
c'è la diretta della conferenza di maurinho. quanto rosico :cry:
mt_iceman
03-06-2008, 10:22
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo416182.shtml
un fuoriclasse :O
:Puke:
markus_81
03-06-2008, 10:23
c'è la diretta della conferenza di maurinho. quanto rosico :cry:
sa anche l'italiano :cry: :cry: :cry:
e lo userà per parlare solo con materazzi....ma non poteva venire da noi?? :cry: :cry: :cry:
markus_81
03-06-2008, 10:24
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo416182.shtml
un fuoriclasse :O
:Puke:
Stavamo con Pippo Inzaghi e Ambrosiani al Billionaire. C’erano queste ragazze argentine fuori dal bagno che mi chiedono di fare una foto. Lei, Belen, non mi ha cagato di striscia. Ho perso subito la testa per lei. L’ho martellata finché non è crollata” racconta Marco.
La versione di Belen: “Mi presentano questo pezzo di ragazzo, Marco. Ho scoperto allora che le donne in Italia vanno pazze per i calciatori. Dopo la prima volta, pensavo di non vederlo più. Una notte di sesso sfrenato me l’ero presa, poteva bastare”.
E, invece, “Marco non mi dava pace. Dopo una settimana già mi diceva “ti amo”. O lo snobbavo. Era il mio modo di sfidarlo. Sapevo che aveva fama di stracciafemmine. Lo torturavo, lo mettevo alla prova, volevo vedere se aveva le palle. Le aveva. Dopo quattro mesi ho ceduto” continua la Rodriguez.
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
BEN FATTO ALBERTO
Un grande giocatore e una bella persona ha lasciato la famiglia Milan. Alberto in persona ha inviato una lettera per salutare e per ringraziare la società, i compagni e i tutti i tifosi rossoneri.
MILANO - I tre anni passati al Milan sono stati anni importanti e molto formativi, il passaggio alla grande società organizzata mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, diverso e dal quale ho avuto modo sia di imparare che di crescere. Devo essere grato a tutti coloro che hanno convissuto con me questi anni al Milan momenti belli e alle volte anche difficili, ma che mi hanno visto maturare ed essere più cosciente delle mie possibilità.
Voglio ringraziare chi mi ha voluto e tutte le persone con cui ho condiviso gioie all'interno di questa società.
Col Milan sono diventato Campione d’Europa, Supercampione Europeo e Campione del Mondo successi che sento miei, come quelli di qualsiasi altro compagno che ha lottato, chi più chi meno, per questi traguardi.
Nel congedarmi dalla società mi spiace solo una cosa: non aver potuto dimostrare appieno il vero valore delle mie qualità che per diversi motivi non ho potuto esprimere.
Ciao Albertone, spero che con Prandelli torni quello di 4 anni fa! :)
E buongiorno a tutti, cari amici rossoneri!
Dark Schneider
03-06-2008, 10:24
c'è la diretta della conferenza di maurinho. quanto rosico :cry:
Ma dove? :asd:
markus_81
03-06-2008, 10:25
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/161.$plit/orig_C_0_fotogallery_3365_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg
:ave::ave::ave::ave:
markus_81
03-06-2008, 10:25
Ma dove? :asd:
su skysport1 :O
pablog1585
03-06-2008, 10:27
La Lazio sta per far un bel colpo a centrocampo: Palacio. Mica male.
p.s. ma non è un attacante:confused:
p.s. 2 così magari ci girano rocchi:D
Buongiorno a tutti...
Sto aspettando di vedere mou...
Dark Schneider
03-06-2008, 10:28
Cioè fatemi capire. Belen sta facendo il calendario per Max e ci sta pure Borriello?:confused: :mbe: AVevo già prenotato il calendario per il prossimo anno. Non sarà mica un calendario a 2?:doh:
Dark Schneider
03-06-2008, 10:31
p.s. ma non è un attacante:confused:
p.s. 2 così magari ci girano rocchi:D
In effetti volevo dire attacco non centrocampo. :asd:
Ormai Fester mi ha contagiato e cambio i ruoli ai giocatori. :asd:
ClauDeus
03-06-2008, 10:31
.................Abbiati
Zambrotta..Nesta..Zapata..Jankulovski
...................Pirlo
....Flamini................Ambrosini
...................Kakà
..............Pato....Eto'o
ancora con sto jankulovski..ebbasta!! :rolleyes:
Meglio Oddo a dx e Zambrotta a sx.
markus_81
03-06-2008, 10:31
. Non sarà mica un calendario a 2?:doh:
uno schifo guarda... :mad:
per vederci borriello dobbiamo sorbirci anche quella belen :muro:
Cioè fatemi capire. Belen sta facendo il calendario per Max e ci sta pure Borriello?:confused: :mbe: AVevo già prenotato il calendario per il prossimo anno. Non sarà mica un calendario a 2?:doh:
Ti cucchi pure Sborry...
Per quanto mi sta antipatico e sulle scatole, tremo a pensare cosa possa essere l'Inter con lui...
ClauDeus
03-06-2008, 10:34
Cmq..
quanto scommettete che Flamini resterà a marcire in panchina e/o tribuna?
Carletto vai al Chelsea, và
E parla anche bene l'italiano...
markus_81
03-06-2008, 10:36
murigno :ave::ave::ave:
parla italiano meglio di ancelotti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
al giornalista portoghese che gli ha chiesto una cosa in portoghese ha detto " non voglio parlare in portoghese,parlo solo in italiano" :eek:
mt_iceman
03-06-2008, 10:36
Cmq..
quanto scommettete che Flamini resterà a marcire in panchina e/o tribuna?
Carletto vai al Chelsea, và
credo anche io. ancelotti manderà in campo pirlo seedorf e gattuso.
mt_iceman
03-06-2008, 10:37
murigno :ave::ave::ave:
parla italiano meglio di ancelotti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
davvero. parla già benissimo.
markus_81
03-06-2008, 10:38
davvero. parla già benissimo.
era pronto per vanire da noi e l'abbiamo lasciato andare di là.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Dark Schneider
03-06-2008, 10:39
Non posso vederlo. Sono povero. :cry:
Questa stagione sono uccelli amari...:cry: :cry: :cry:
Che mazzata per Mancini...
Sta dicendo che il club lo ha contattato subito dopo l'eliminazione dalla Champions...
markus_81
03-06-2008, 10:43
che possa imparare l'italiano nello spogliatoio dell'inter la vedo dura :asd:
ClauDeus
03-06-2008, 10:43
Che mazzata per Mancini...
Sta dicendo che il club lo ha contattato subito dopo l'eliminazione dalla Champions...
Per me Moratti ha fatto benissimo. Mancini si è praticamente dimesso quella sera da vero perdente, e ora ha il coraggio di lamentarsi
Ha praticamente già ammesso che arriveranno Quaresma, Eto'o e Lampard...:cry:
Dark Schneider
03-06-2008, 10:45
Ha praticamente già ammesso che arriveranno Quaresma, Eto'o e Lampard...:cry:
Moriremo tutti allora!!:D
Ha parlato di 2\3 giocatori nuovi...
Ha anche detto che vuole una rosa di 21 giocatori + 3 portieri...
Quindi mi sa tanto di supermercato Inter in uscita...
Ed a questo punto io proverei a prendere Adriano...
mt_iceman
03-06-2008, 10:52
Che mazzata per Mancini...
Sta dicendo che il club lo ha contattato subito dopo l'eliminazione dalla Champions...
cagata diplomatica suggerita dai piani alti. lo ha contattato già a novembre se non prima. ;)
cmq non capisco come possa stare antipatico. secondo me è davvero un personaggio molto simpatico.
Quanto è sicuro di se...
Voglio vedere che dice se esce nuovamente ai quarti...:D
Si è tradito da solo...
Ha detto che ha aspettato 7/8 mesi per parlare con i giocatori, e che aspettare il 15 di luglio non è un problema...
Quindi è molto probabile che fosse stato contattato già a novembre...
Dark Schneider
03-06-2008, 10:56
Comunque Mourinho presto farà la conoscenza di due personaggi inquietanti:
http://claudiosperindei.files.wordpress.com/2008/03/mosca.jpg
http://rosolini.blog.kataweb.it/files/il_mio_weblog/images/biscardi.jpg
In realtà più col primo che con il secondo..visto che Mosca sta a controcampo. Già mi immagino come Mosca interagirà con lo "Special One" e le minchiate che gli chiederà. :asd:
Benvenuto in Italia :rotfl:
:ave: :ave: Aldo :ave: :ave:
"uffisciale uffisciale, il menschester offre 450 miliardi per totti"(cit. aldo)
juninho85
03-06-2008, 11:09
torna anche storari....:read: ha visto juninho e ha deciso di scappare da cagliari :O
:D
che ironia del cazzo:rolleyes:
Francizio
03-06-2008, 11:11
Buongiorno!
markus_81
03-06-2008, 11:11
segnalato :rolleyes:
"non sono un pirla" :O
Buongiorno!
Buongiorno, come è andata la campagna elettorale?:D
Francizio
03-06-2008, 11:12
Ciao raga sono torno or ora da un week-end a Dublino....
Spettacoloso ;)
In attesa di leggermi tutto lo spam che avete messo giù in questi giorni saluto il nuovo arrivato Zambro (abbiamo scucito 2 milioni in più? :eek: ) e tutti voi e spero di dormire almeno per 24 ore di fila :D
'notte
Ah, cmq riguardo a Zambrotta, non solo l'abbiamo pagato 9 milioni, ma il Barca ne riceverà altri 2 se arriveremo almeno terzi...:rolleyes:
pablog1585
03-06-2008, 11:12
ciao spamcy
Il Valencia lascia via libera a Villa
03.06.2008 12.05 di Andrea Losapio
David Villa (26) è sul mercato, ufficialmente. E' la società valenciana a lasciare trapelare la notizia, oltre al prezzo dell'attaccante, fissato sui 40 milioni di euro (ben 15 sopra il reale valore di mercato). El Guaje, comunque, prenderà ogni decisione riguardante il suo futuro soltanto dopo gli Europei.
:O compriamolo!
juninho85
03-06-2008, 11:12
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
dovete ricredervi sullo sburiell
Dark Schneider
03-06-2008, 11:12
cagata diplomatica suggerita dai piani alti. lo ha contattato già a novembre se non prima. ;)
cmq non capisco come possa stare antipatico. secondo me è davvero un personaggio molto simpatico.
Sono gli inglesi e la loro stampa schifosa a costruire un personaggio negativo.
Secondo me Mourinho è semplicemente un allenatore con personalità, sicuro di sè perchè vuole trasmettere sicurezza ai suoi giocatori.
Poi siccome in Inghilterra la stampa ti massacra e ti mette sotto-pressione più che in qualsiasi altro paese, oltre che ad invaderti la privacy, evidentemente hanno costruito un personaggio antipatico su qualche affermazione ed hanno pompato il tutto.
Qua da noi, se una domenica un allenatore fa qualche affermazione particolare al massimo si discute per una settimana. In Inghilterra invece ci costruiscono un personaggio.
juninho85
03-06-2008, 11:13
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
dovete ricredervi sullo sburiell :read:
markus_81
03-06-2008, 11:15
dovete ricredervi sullo sburiell
dovete ricredervi sullo sburiell :read:
segnalato :rolleyes:
nella finestra dov'è la freccia? :mbe:
chiappa destra, proprio al centro
Francizio
03-06-2008, 11:17
.................Abbiati
Zambrotta..Nesta..Zapata..Jankulovski
...................Pirlo
....Flamini................Ambrosini
...................Kakà
..............Pato....Eto'o
Gia avessimo una formazione del genere sarebbe grasso che cola
Partirebbero dei bei contropiedi davanti :sbav:
Peccato che: non me ne frega un cazzo, ormai DEVONO prendere inho.
La panchina rimane un cesso di prim'ordine :(
Ecco un grossissimo limite...A parte che non credo arrivi anche Zapata...
Il problema riserve ci srebbe sempre...Cert, avremmo cmq Oddo/Jankulo, Ambrosini/Gattuso, Seedorf...Un piccolo guadagno ci sarebbe...Ma non credo sufficiente...Anche se con il fatto che avremo solo il campionato potrebbe essere un problema minore..
juninho85
03-06-2008, 11:18
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/161.$plit/orig_C_0_fotogallery_3365_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg
:ave::ave::ave::ave:
il mio nuovo idolo :ave:
sostituisce degnamente il poster del gila ai piedi del letto :ave:
il più forte, statistiche alla mano, rimane S.Rossi
Beh, mi riferisco a quanto visto più che ai numeri. Seba non era scarso, ma avrei voluto vederlo con la difesa di oggi...
juninho85
03-06-2008, 11:19
segnalato :rolleyes:
suca :read:
segnalato :rolleyes:
ri-suca :read::read:
.................Abbiati
Zambrotta..Nesta..Zapata..Jankulovski
...................Pirlo
....Flamini................Ambrosini
...................Kakà
..............Pato....Eto'o
Gia avessimo una formazione del genere sarebbe grasso che cola
Partirebbero dei bei contropiedi davanti :sbav:
Peccato che: non me ne frega un cazzo, ormai DEVONO prendere inho.
La panchina rimane un cesso di prim'ordine :(
http://www.realshading.it/images/comiche/cesso06.jpg
Francizio
03-06-2008, 11:20
su skysport1 :O
'Azzo, pure uno speciale gli hanno dedicato...:eek:
Francizio
03-06-2008, 11:23
Ha parlato di 2\3 giocatori nuovi...
Ha anche detto che vuole una rosa di 21 giocatori + 3 portieri...
Quindi mi sa tanto di supermercato Inter in uscita...
Ed a questo punto io proverei a prendere Adriano...
Non sarebbe male...Tornasse l'Adriano di Firenze e Parma o del primo anno all'Inter sarebbe un buon acquisto.
Cmq ce ne saranno di uscite dall'Inter quest'anno secondo me...
volete dar via ancelotti :confused:
Io quasi mai (un paio di volte sono stato tentato), ma francamente non vedo grandissimi allenatori in giro.
Altri invece non vedono l'ora che se ne vada.
Francizio
03-06-2008, 11:25
Buongiorno, come è andata la campagna elettorale?:D
Ancora.....
Mancano 10 giorni alle elezioni, quandi è in fermento...:D
Per fortuna ogni tanto ho un pò di tempo per dedicarmi a qualcos altro e distrarmi...;)
Io quasi mai (un paio di volte sono stato tentato), ma francamente non vedo grandissimi allenatori in giro.
Altri invece non vedono l'ora che se ne vada.
Frank Rijkaard, visto che è in rotta con il Barcellona, proverei ad opzionarlo...
Ho paura che Ancelotti possa davvero andare al Chelsea, e sinceramente mi dispiacerebbe parecchio...
Le priorità sono quelle di ringiovanire e rafforzare la rosa, NON di cambiare allenatore...
ninja750
03-06-2008, 11:27
Che mazzata per Mancini...
Sta dicendo che il club lo ha contattato subito dopo l'eliminazione dalla Champions...
mi pare normale viste le dichiarazioni del "me ne vado, no anzi resto"
ninja750
03-06-2008, 11:28
Ha praticamente già ammesso che arriveranno Quaresma, Eto'o e Lampard...:cry:
altri no? :D
ninja750
03-06-2008, 11:30
F
Ho paura che Ancelotti possa davvero andare al Chelsea, e sinceramente mi dispiacerebbe parecchio...
non ho ancora capito come mai interessi al chelsea, l'unica cosa sarebbe che utilizza il modulo "uso_una_punta_sola_anche_se_ho_sette_palloni_d'oro_in_panca" che piace tanto ai blues
Francizio
03-06-2008, 11:34
Io quasi mai (un paio di volte sono stato tentato), ma francamente non vedo grandissimi allenatori in giro.
Altri invece non vedono l'ora che se ne vada.
Appunto. Il rpblema sta lì...A parte che quello che abbiamo vinto con Carlo non va dimetnicato come se niente fosse.
Però, anche lo mandassimo, chi prendere???
Lippi in Italia vuole solo Juve o Nazionale.
Sugli stranieri, sono molto perplesso.
Si potrebbe provare o Donadoni visto che a Livorno aveva fatto bene, o provare a portare uno tra Spalletti e Prandelli..
Francizio
03-06-2008, 11:36
non ho ancora capito come mai interessi al chelsea, l'unica cosa sarebbe che utilizza il modulo "uso_una_punta_sola_anche_se_ho_sette_palloni_d'oro_in_panca" che piace tanto ai blues
Beh, sai, forse potrebbe interessare un pò a tutte le squadre europee perchè quello che ha vinto lui lo hanno vinto ben pochi allenatori...
Io capisco incazzarsi per le scelte del cazzo che fa ogni tanto (lo faccio pure io), ma da questo a dimenticare quello che ha vinto ce ne vuole...
Frank Rijkaard, visto che è in rotta con il Barcellona, proverei ad opzionarlo...
Ho paura che Ancelotti possa davvero andare al Chelsea, e sinceramente mi dispiacerebbe parecchio...
Le priorità sono quelle di ringiovanire e rafforzare la rosa, NON di cambiare allenatore...
Sai perfettamente che alla fine ci ritroveremo con la solita squadra con qualche panchinaro in più (Flamini, Borriello, Abbiati) e il solo Zambrotta titolare dall'inizio.
Con Eto'o che pare destinato all'Inter vedo sempre più probabile che l'unico attaccante che arriverà, per la tua gioia, sarà quel ... di Shevchenko, e ce la spacceranno come una grandissima campagna acquisti.
E sì che ora il pelato non può più dire che siamo sempre primi nel ranking (ora siamo diciassettesimi...)
Si scatena un derby milanese per Eto`o
(Samuel Eto`o)
(AGM-DS) - 03/06/2008 11.14.55 - (AGM-DS) - Milano, 3 giugno - Samuel Eto`o nella prossima stagione lascera` certamente il Barcellona, questa pero` e` l`unica certezza del camerunense. L`attaccante 27enne non sa ancora dove andra` a finire, anche se i corteggiatori non gli mancano, soprattutto in Italia. A Milano e` in atto una vera e propria asta, a suon di milioni di euro, tra Milan e Inter per avere la punta. I nerazzurri lo vorrebbero soprattutto ora che hanno scelto Mourinho come allenatore: e` cosa nota infatti che Eto`o sia uno dei pupilli del tecnico portoghese. I rossoneri sono sulle tracce dell`africano perche` Ancelotti ha grande stima di lui, lo ha sempre ritenuto il miglior attaccante del mondo, e chissa` che il presidente Berlusconi non riesca ad accontentare il suo allenatore.
L`unico problema, per entrambi i club meneghini, resta la richiesta economica del Barcellona: 50 milioni di euro. Una cifra spropositata che entrambe le contendenti sperano possa diminuire, magari grazie all`inserimento di contropartite tecniche di gradimento ai blaugrana. Non ci sono favoriti al momento, a spuntarla sara` il club che e` disposto a fare il sacrificio maggiore, in fin dei conti si parla di Eto`o, non certo un giocatore qualunque.
Gunny Highway
03-06-2008, 11:45
:D io mi chiedo ancora dove siano finiti i 55 milioni avuti con la vendita di sheva
28 per il trans di oliveira
22 per pato
:muro: i soldi della champions e della coppa del mondo ? vanno tutti in stipendi?
Ecco un grossissimo limite...A parte che non credo arrivi anche Zapata...
Il problema riserve ci srebbe sempre...Cert, avremmo cmq Oddo/Jankulo, Ambrosini/Gattuso, Seedorf...Un piccolo guadagno ci sarebbe...Ma non credo sufficiente...Anche se con il fatto che avremo solo il campionato potrebbe essere un problema minore..
Oddo-kaladze-Bonera-Maldini-Favalli-Simic
Seedorf-gattuso-emerson-brocchi
Inzaghi-borriello
A me piace come seconda linea...magari fose cosi..
Francizio
03-06-2008, 11:46
Milan: nome nuovo per il centrocampo del futuro
12:23 del 03 giugno
Il Milan si conferma molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Presi Flamini e Zambrotta e riportato a casa Borriello, i rossoneri hanno 'fatto cassa' con le cessioni di Gilardino e Ricardo Oliveira. Il club di via Turati ha anche ceduto a titolo definitivo il terzino argentino Leandro Grimi, riscattato dallo Sporting Lisbona dopo un anno di prestito. Nell'ambito di questa operazione, il Milan avrebbe strappato un'opzione sul centrocampista portoghese Miguel Veloso.
ninja750
03-06-2008, 11:47
:muro: i soldi della champions e della coppa del mondo ? vanno tutti in stipendi?
stipendio di dida e ba :D
markus_81
03-06-2008, 11:49
:D io mi chiedo ancora dove siano finiti i 55 milioni avuti con la vendita di sheva
28 per il trans di oliveira
22 per pato
:muro: i soldi della champions e della coppa del mondo ? vanno tutti in stipendi?
a aprte le cifre sbagliate che hai scritto...l'anno che vendemmo sheva chiudemmo il bilancio in attivo :eek: quest'anno eravamo in passivo di pochissimo ... tieni conto che moratti invece ripiana ogni anni 100 e passa milioni, vedi te le differenze :D :read:
Francizio
03-06-2008, 11:49
Sai perfettamente che alla fine ci ritroveremo con la solita squadra con qualche panchinaro in più (Flamini, Borriello, Abbiati) e il solo Zambrotta titolare dall'inizio.
Con Eto'o che pare destinato all'Inter vedo sempre più probabile che l'unico attaccante che arriverà, per la tua gioia, sarà quel ... di Shevchenko, e ce la spacceranno come una grandissima campagna acquisti.
E sì che ora il pelato non può più dire che siamo sempre primi nel ranking (ora siamo diciassettesimi...)
Ma la cosa assurda non è che lo dicano i dirigenti (è scontato), ma che anche tutti i vari giornali ci diano al momento lo scettro di regina del mercato???Ma chi abbiam preso???Flamini, Zambrotta e Borriello!!!
Questa è una grande campagna acquisti???
:D io mi chiedo ancora dove siano finiti i 55 milioni avuti con la vendita di sheva
28 per il trans di oliveira
22 per pato
:muro: i soldi della champions e della coppa del mondo ? vanno tutti in stipendi?
Ogni giorno costa di piu, siamo partiti da 14 piu Vogel a 28:asd:
Il prossimo anno sarà costato 56 ml di euro :asd:
markus_81
03-06-2008, 11:49
Milan: nome nuovo per il centrocampo del futuro
12:23 del 03 giugno
Il Milan si conferma molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Presi Flamini e Zambrotta e riportato a casa Borriello, i rossoneri hanno 'fatto cassa' con le cessioni di Gilardino e Ricardo Oliveira. Il club di via Turati ha anche ceduto a titolo definitivo il terzino argentino Leandro Grimi, riscattato dallo Sporting Lisbona dopo un anno di prestito. Nell'ambito di questa operazione, il Milan avrebbe strappato un'opzione sul centrocampista portoghese Miguel Veloso.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry::cry:
melomanu
03-06-2008, 11:50
Muirgno vi farà cagare acido a tutti :rolleyes:
markus_81
03-06-2008, 11:51
:rolleyes:
juninho85
03-06-2008, 11:52
Muirgno vi farà cagare acido a tutti :rolleyes:
ma tu non eri stato bannato?:wtf:
boh,riprovo a segnalarti :what:
La posta di oggi
Inviate le mail, firmate, a direttore@milannews.it
30.05.2008 02.11 di Francesco Letizia articolo letto 4925 volte
Carissimo Direttore,Sono Salvatore , le scrivo per dire anche la mia:io AMO il milan, da napoli per 8 domeniche sono andato a vedere la partita a San Siro, e la delusione per le poche vittorie che ho visto è stata tantissima, ma l’emozione provata ogni volta che Ricky o Pato toccava la palla è stata altrettanto grande…mi associo al vento di critiche all’immobilismo della società,e volevo sapere da lei che ne saprà ( spero ) più di me al riguardo, se Ronaldinho è già un affare fatto ( come dissero a Sportitalia o su tuttomercatoweb) oppure tutte le cene da Giannino sono state messe da parte per qualche dubbio venuto in seguito alle suddette cene ? Inoltre se il buon Carletto dice che arriverà una punta lo dice perché conosce movimenti specifici della società o per fuorviare giornalisti ed altre società ( tattica alla Moggi adottata da tutti ormai? L’ inter anche quest’anno si appresta a costruire un armata a suon di miliardi ed in tutta franchezza non invidio i cugini interisti, preferisco una società meno spendacciona ma che almeno spenda BENE, poco ma BENE! Come sempre Forza MILAN e fiducia nella dirigenza che sta vivendo momenti difficili…in bocca al lupo !
Salvatore
Ad aprile Ronaldinho era un affare già fatto... Penso lo sia ancora, ma con qualcosa in più da limare e qualche "avversario" in più nello spogliatoio. Fiducia: vogliamo averla, ma quanto è dura... Ciao Salvatore.
Caro Direttore,
mi permetto innanzitutto ringraziarla per l'opportunità di poter dare visibilità all'umore dei tifosi (che mi pare sia nero come il meteo di oggi).
Ho letto anch'io - ahimé - la "grottesca" intervista del buon Piersilvio: non posso negare che alcune dichiarazioni possano apparire condivisibili, ma mi permetto osservare:
1) Appare piuttosto stonato parlare della necessità di risparmiare denaro quando si è seduti su un motoscafo a Portofino.
2) L'unica volta che ho visto il figlio del Cavaliere veramente interessato delle gesta della squadra è stato a maggio di un anno fa, quando era bello in posa di fianco al Capitano che alzava la coppa numero 7. Come dire: "quando c'è da salire sul carro dei vincitori, io ci sono, ma non pretendiate che metta risorse nella squadra perché sono finite";
3) Mi pare sconveniente che il Direttore (o presidente, o quello che è) di Mediaset se ne esca con dichiarazioni che - a tacer d'altro - porteranno molti dei tifosi rossoneri a disdire l'abbonamento dal digitale terrestre;
4) La Società AC Milan è partecipata da Mediaset? Se si, in quale misura?
5) Non è che il giovane Berlusconi punti a risparmiare per comprare l'Alitalia? Quella sì che sarebbe un'azienda sana.
6) I giovani, fino a qualche anno fa, il Milan se li creava da solo nel proprio vivaio, così come sta facendo adesso la Juventus ed in parte anche l'Inter. Possibile che noi per trovare qualcuno di fresco da inserire in prima squadra dobbiamo andare a svenarci in Brasile o in giro per l'Europa?
Detto questo, mi aggrappo alla considerazione che il mercato è appena iniziato e che ci sono ancora un paio di mesi per cercare qualcuno di decente. Forse l'apertura della campagna abbonamenti darà una svegliata a tutti e magari il buon Piersilvio si venderà il motoscafo per aiutare la causa.
Chiudo con un'amara considerazione, che è più che altro un dato di fatto: la seconda squadra di Milano non ha più i colori nerazzurri (sic!)
Grazie e cordiali saluti.
Manuel
Piersilvio vi ha scatenati eh? In effetti per dire ciò che ha dichiarato, avrebbe fatto meglio a rinchiudersi nel silenzio dorato di Portofino. Ciao.
Ho ascoltato le parole di Piersilvio Berlusconi e sono rimasto di stucco: "piuttosto che Ronaldinho meglio giovani di belle speranze". Che tradotto suona come "i campioni costano troppo, meglio spendere poco". Poi rinnova il contratto di Paolo Bonolis per 2 anni a cifre superiori allo stipendio di Kaka. Non poteva prendere un giovane presentatore di belle speranze? Alessandro
Questa sarebbe da scrivergliela... Grande! Se mi dai il permesso me la rivendo :-)
Egregio direttore volevo capire il suo punto di vista sulla vicenda Ronaldinho. C'è chi lo considera un giocatore finito, chi un apecora nera e qualcun altro pensa che dietro ci siano anche problemi di droga.Quando di vero c'è in quest'ultima affermazione? Perchè anche lei si ostina con ROnaldinho?Nn crede che certe cifre visto il periodo di magra vadano spese per un bomber come etoo o Drogba che sarebbero anche piu accettati dalla squadra e di piu facile collocazione?Buona giornata e forza Vecchio cuore rossonero.Omar
Le voci sulla vita privata di Ronaldinho risultano, fino a prova contraria, sempre e solo pettegolezzi. "Mi ostino" perchè Ronaldinho è un giocatore da storia del Calcio, cosa che non saranno mai Drogba o Eto'o, e anche perchè un centravanti è solo un terminale del gioco di una squadra... Ma in una squadra senza gioco c'è bisogno di chi dà la fantasia. Ciao Omar!
salve a tutti
ho 43 anni e sono da sempre milanista,quindi mi ricordo dei vari dirigenti come Buticchi,Duina Colombo ecc...dei giocatori come Tosetto,Scarnecchia,Chiodi fino ai piu' recenti Garcia,Maini,Ba ecc.. quindi al confronto abbiamo una dirigenza(e i risultati sono lì che parlano) e una squadra ottima,ma quello che mi fa inferocire sono i proclami "Ronaldinho e Sheva al 180%" e poi "Il prossimo anno puntiamo al vincere il campionato" seguiti poi da "i big sono cari" oppure "puntiamo sui giovani". Ma Galliani & c. credono che i tifosi siano "imbecilli"? E' due anni che siamo indietro con i rinforzi e sarei più contento di dichiarazioni tipo "il prossimo anno il nostro obiettivo è la salvezza" così da ritornare a tifare come negli anni ottanta ed esultare per un 6° posto,così ci sarebbe più coerenza e non si prenderebbe in giro il tifoso che si aspetta Drogba o E'to e poi si vede arrivare Borriello e forse Sheva e ritovarsi a novembre a 20 punti dall'inter (sich !) che avendo Ibra,Cruz;Crespo,Balotelli,Adriano,Suazo,Cambiasso Viera,Stankovic pensa a E'to,Drogba,Deco e Lampard un saluti a tutti e comunque sempre forza Milan - Claudio da Genova
Hai detto tutto, giustamente, tu. Ciao.
caro direttore sono giuseppe grande tifoso milanista e deluso dal mercato e dalla società, le chiedo una cosa molto semplice secondo lei e le sue informazioni quale potra essere la formazione del milan del prossimo anno? un giocatore come Ronaldinho secondo me servirebbe altro che inutile....Giuseppe
Non prendermi per Vangelo eh! E' un gioco e rispondo... Abbiati, Zambrotta Zapata Nesta Jankulovski, Gattuso Pirlo Flamini, Kakà Ronaldinho Pato
caro direttore vorrei sapere da lei se uno tra drogba ronnie e eto'o arrivera' al milan.quali sono le sue percentuali.ieri si e' sparsa la notizia di un interessamento a maggio della samp e a gomis che molti addetti ribattezzano il nuovo drogba.secondo lei questi due potrebbero venire al milan?o meglio sono da milan?e su ancelotti si e' sparsa la notizia di un interessamento del chelsea.rimarra o anche lui cedera' alla tentazione dei soldi?si parla di 7 milioni di euro per 4 anni.ciao direttore spero in una sua risposta.
No Eto'o, non penso Drogba. Mi risulta l'interesse per Maggio, per Gomis nulla di concreto. Ancelotti penso resterà. Ciao
melomanu
03-06-2008, 11:53
ma tu non eri stato bannato?:wtf:
boh,riprovo a segnalarti :what:
Sono immortale :O
Francizio
03-06-2008, 11:53
Muirgno vi farà cagare acido a tutti :rolleyes:
Non solo a noi...:read:
markus_81
03-06-2008, 11:53
ma tu non eri stato bannato?:wtf:
boh,riprovo a segnalarti :what:
io lo bannerei per aver "coperto" un bannato :O :read:
mt_iceman
03-06-2008, 11:53
Frank Rijkaard, visto che è in rotta con il Barcellona, proverei ad opzionarlo...
Ho paura che Ancelotti possa davvero andare al Chelsea, e sinceramente mi dispiacerebbe parecchio...
Le priorità sono quelle di ringiovanire e rafforzare la rosa, NON di cambiare allenatore...
cuoce. il problema è che permenza di ancelotti sarà sempre in contrasto col ringiovanimento e il rafforzamento della rosa, visto che dietro a tantissime scelte discutibili c'è propio lui. senza contare che anche quando non è così, lui non fa nulla perchè succeda diversamente. è uno yesman a cui sta bene tutto.
Oddo-kaladze-Bonera-Maldini-Favalli-Simic
Seedorf-gattuso-emerson-brocchi
Inzaghi-borriello
A me piace come seconda linea...magari fose cosi..
Se Brocchi resta è comunque una panchina da schifo.
juninho85
03-06-2008, 11:54
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1756535) :rotfl:
Derby per Eto'o: il Barça chiede Cruz o Inzaghi
11:00 del 03 giugno
Il derby di mercato tra Inter e Milan per Eto'o si arricchisce di un altro particolare: secondo il quotidiano El Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe infatti pensando a Julio Cruz o Filippo Inzaghi come rincalzo di lusso per l'attacco. L'alternativa sarebbe rappresentata dallo spagnolo Guiza del Mallorca.
juninho85
03-06-2008, 11:55
Sono immortale :O
ahinoi purtroppo :rolleyes:
markus_81
03-06-2008, 11:55
Abbiati, Zambrotta Zapata Nesta Jankulovski, Gattuso Pirlo Flamini, Kakà Ronaldinho Pato
zapata sarebbe un bell'acquisto
Ma la cosa assurda non è che lo dicano i dirigenti (è scontato), ma che anche tutti i vari giornali ci diano al momento lo scettro di regina del mercato???Ma chi abbiam preso???Flamini, Zambrotta e Borriello!!!
Questa è una grande campagna acquisti???
Dimentichi Abbiati. :O
mt_iceman
03-06-2008, 11:56
Muirgno vi farà cagare acido a tutti :rolleyes:
è inutile che lo dici a noi che lottiamo al massimo per il 4° posto. :O
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry::cry:
Grimi? chi? :confused:
melomanu
03-06-2008, 11:58
Non solo a noi...:read:
Ma noi siamo una misera neopromossa. Il prox anno torneremo nelle zone basse :O
io lo bannerei per aver "coperto" un bannato :O :read:
Non so di cosa tu stia parlando :O
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1756535) :rotfl:
:sbonk:
per
:mbe: :confused: manco scrivere sai :nono:
Sono immorale :O
lo sappiamo
ninja750
03-06-2008, 12:01
Muirgno vi farà cagare acido a tutti :rolleyes:
cambia avatar :O
Francizio
03-06-2008, 12:02
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=1756535) :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
melomanu
03-06-2008, 12:04
cambia avatar :O
Ed invece, è proprio in questo momento che il mancio starà disboscando di più :cool:
Mourinho mi sta troppo sulle palle, ma non posso negare ch enon mi sarebbe piaciuto averlo come allenatore del milan.
E' un uomo di carisma, e per come siamo messi noi uno con le palle quadrate avrebbe fatto veramente comodo. Insomma qualche epurazione x chi si considera intoccabile :(
http://www.realshading.it/images/comiche/cesso06.jpg
:sbonk:
Cmq figo muorinho quando ha detto: "Eh ma io non sono un pirla" :D
:cry:
Cmq l'arrivo di mou all'inter apre le porte della cessione a parecchi giocatori che potrebbero farci comodo...
Adriano in primis, e nn disdegnerei nemmeno un ritorno di Crespo...
Quello che serve a noi è una panchina decente capace di far rifiatare i titolari, e con qualche giocatore dell'inter a basso costo potremmo puntellarla...
Dark Schneider
03-06-2008, 12:35
GRANDE ENTUSIASMO
03/06/2008 11.11.00
"Dopo due anni trascorsi fuori, in Spagna al Barcellona, rientrare in Italia in una grande squadra come il Milan è un enorme piacere per me." Queste le prime dichiarazioni rilasciate dal neoacquisto Gianluca Zambrotta
MILANO - Queste le dichiarazioni del neoacquisto rossonero Gianluca Zambrotta nel corso dell'intervista rilasciata in eslusiva domenica ai microfoni di 'Milan Channel':
Adriano Galliani a Villasimius in occasione del Workshop rossonero ha dichiarato che il Milan voleva fortemente Gianluca Zambrotta perchè in grado di sostituire sia Cafu che Serginho, due grandi perdite per la rosa rossonera.
"Riuscire a sostituire tutti e due insieme mi sembra esagerato. Cafu e Serginho hanno fatto la storia di un grande Milan. Due grandi giocatori. Io ho la possibilità di giocare sia da una parte che dall'altra, quindi metterò tutto il mio impegno e darò il mio contributo per cercare di vincere ancora tanto con questa squadra."
In tanti anni di calcio ad alto livello, lei è sempre stato un avversario leale del Milan. Nella sua cariera di sportivo, come ha vissuto questa squadra di cui arriva a far parte?
"Ci sono state sempre grandi sfide, ai tempi in cui ero alla Juventus sono sempre state sfide corrette, leali e quindi sempre giocate fino all'ultimo minuto sul campo. Adesso, dopo due anni trascorsi fuori, in Spagna al Barcellona, rientrare in Italia in una grande squadra come il Milan è un enorme piacere per me. Soprattutto ritornare a giocare a grandi livelli con una squadra come il Milan."
In passato vi eravate già sfiorati con il Milan nel corso della sua carriera?
"Sì, due anni fa prima di passare al Barcellona, ma poi non si è fatto più niente. Adesso abbiamo avuto la possibilità di incontrarci e posso giocare per il Milan."
Come è stata la sua esperienza al Barcellona?
"Sono stati due anni positivi, senza nessun tipo di rimpianto, un'esperienza che mi è servita sia a livello professionale che a livello umano. Il Barcellona è una grande squadra, siamo solo stati un po' sfortunati, ma può capitare."
Il Milan punta al campionato, è un obiettivo che la stimola?
"Sì, mi fa piacere ritornare a giocarenel campionato italiano. Il Milan è da un po' di tempo che non vince lo scudetto, speriamo quindi di riuscirci dall'anno nuovo che inizierà."
Il Mlan ha nella propria rosa quindici giocatori italiani di cui cinque sono impegnati con la nazionale all'Europeo. E' un grande club con un anima italiana, questa cosa le fa piacere?
"Sicuramente perchè ai tempi di oggi è difficile trovare tanti giocatori italiani in una squadra e credo possa essere l'aspetto fondamentale sia per la nazionale che per una squadra come il Milan."
Che sensazioni ha avuto dopo il primo contatto con Milano e con i dirigenti del Milan?
"Ho avuto questa bellissima notizia dal mio agente Beppe Bonetto e poi anche tramite il Dottor Galliani. Ripeto, sono contento di poter tornare a giocare nel mio campionato e per una grande squadra."
Dark Schneider
03-06-2008, 12:36
Cmq l'arrivo di mou all'inter apre le porte della cessione a parecchi giocatori che potrebbero farci comodo...
Adriano in primis, e nn disdegnerei nemmeno un ritorno di Crespo...
Quello che serve a noi è una panchina decente capace di far rifiatare i titolari, e con qualche giocatore dell'inter a basso costo potremmo puntellarla...
A noi proprio non li vendono più i giocatori. :asd:
mt_iceman
03-06-2008, 12:38
GRANDE ENTUSIASMO
ho smesso di leggere da qui
Punto sul Milan: Acquisti veri, grazie
Flamini a costo zero, Zambrotta con due anni di ritardo, il ritorno di Borriello e Abbiati. Ma serve una prima punta di grido.
Numeri alla mano, il Milan è la squadra che si è mossa maggiormente sul mercato sinora. In realtà, la maggior parte dei tifosi rossoneri è convinta che la società non si sia ancora realmente messa in moto. Ed è difficile dare loro torto. La società di via Turati, di fatto, non ha ancora speso un euro in quanto ha investito la somma incassata con gli addii (ben pagati e legittimi, come il prestito di Gourcuff) di Oliveira e Gilardino per acquistare Zambrotta e Borriello (per il quale è stato tra l’altro sacrificato un giovane come Di Gennaro, scelta anch’essa discutibile): quello di Abbiati è un ritorno che sa di scelta di ripiego e Flamini è arrivato a costo zero come tutti sanno. Il Milan si è rinforzato sinora? Sì ed è inutile negarlo, ma manca ancora parecchio per colmare il gap con Inter e Roma. Questo è il problema.
La questione portiere non si sblocca certo con Abbiati e il caso Dida deve ancora essere risolto: la società deve trovare un modo convincente per mettere una falla ad uno dei più macroscopici errori degli ultimi anni, ossia il rinnovo del contratto al brasiliano per una cifra folle in un suo momento di forma già precario e molto simile all’attuale. Il centrocampo è senz’altro rafforzato con il francese ed è l’unico reparto che può davvero cambiare pelle: non così, tuttavia, per la difesa e l’attacco. Zambrotta è un giocatore utile e dal valore indiscutibile, sarà titolare della fascia destra e può giocare senza problemi anche a sinistra: all’occorrenza potrebbe addirittura fare l’esterno di centrocampo come ad inizio carriera. Ben venga, dunque, ma anche in questo caso il club di via Turati – come nel caso Oddo – ha dimostrato di non saper più muoversi sul mercato con lo stesso tempismo di una volta: compra il giocatore di valore solo dopo i trent’anni e ha garanzie per non più di una stagione. L’ex laziale fu pagato dieci milioni di euro più Foggia e ha di fatto reso solo per quattro mesi, seppur importanti: Zambrotta giocherà magari al top almeno due stagioni ma poi il problema si ripresenterà da capo perché ha pur sempre 32 anni e una fascia “arata” come deve richiede energie diverse da quelle spese per giocare al centro (dove servirebbe un innesto ma, tutto sommato, i centrali attuali offrono ancora garanzie).
E’ l’attacco, ad ogni modo, il reparto sul quale il Milan dovrà mettere da parte tutti i “risparmi” per piazzare il colpo grosso. Questa squadra, seppur ora inferiore a Inter e Roma, può colmare il gap per lo scudetto – aiutata anche dalla mancata partecipazione alla Champions – se acquisterà un centravanti di grande spessore. Quale non è Borriello e non me ne voglia l’ex attaccante del Genoa: è stato pagato 7 milioni per essere riscattato, un investimento che non convince se pensiamo che deve ancora dimostrare di essere un bomber da grande squadra. L’anno scorso, nelle gerarchie, arrivava dietro a Gilardino e Oliveira tanto per intenderci. Andrebbe bene come punta di rincalzo, ma ha più volte detto – giustamente, peraltro, dopo la buona stagione in Liguria – di voler tornare in rossonero da titolare. Non mi sembra adatto ad impersonificare questo ruolo, come già accaduto proprio a Gilardino e allo stesso Oliveira. Può invece svolgere una mansione del genere gente del calibro di Eto’o, Drogba, lo stesso Gomez ingiustamente sottovalutato. Galliani e soci devono puntare forte su questi nomi per ridare fiducia alla piazza e costruire un impianto tattico valido. A tal fine, se è vero che Ancelotti (o chi per lui, se dovesse davvero andare al Chelsea…) vuole proporre il 4-3-2-1 come modulo base, andrebbe valutata anche la possibilità di investire qualche soldo su un giocatore in vendita quale Mancini della Roma: salta l’uomo, è uno dei pochi esterni di ruolo presenti in serie A e potrebbe essere acquistato ad un prezzo quasi di saldo. Sarebbe un acquisto lungimirante. Forse. Parola che rende bene anche il giudizio sulla campagna acquisti compiuta sin qui dal Milan. Positiva? Forse, ma per ora la bilancia pende più dalla parte del no che da quella del sì: non si balza dal quinto al primo posto per magia, servono investimenti pesanti e sinora la società ha fatto passare scelte di secondo piano per acquisti di grande livello. Quelli devono ancora arrivare e ne basterebbe solo uno. Ma quello giusto.
Luca Bertelli
parole sante :ave:
ho smesso di leggere da qui
:asd: sembri il nuovo jamal :asd:
Milan: nome nuovo per il centrocampo del futuro
12:23 del 03 giugno
Il Milan si conferma molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Presi Flamini e Zambrotta e riportato a casa Borriello, i rossoneri hanno 'fatto cassa' con le cessioni di Gilardino e Ricardo Oliveira. Il club di via Turati ha anche ceduto a titolo definitivo il terzino argentino Leandro Grimi, riscattato dallo Sporting Lisbona dopo un anno di prestito. Nell'ambito di questa operazione, il Milan avrebbe strappato un'opzione sul centrocampista portoghese Miguel Veloso.
sè magari non ci credo che abbiamo opzionato veloso....:asd:
troppo intelligente come mossa per la nostra dirigenza..
pablog1585
03-06-2008, 13:02
sè magari non ci credo che abbiamo opzionato veloso....:asd:
troppo intelligente come mossa per la nostra dirigenza..
io prenderei anche moutinho:oink: :oink: :oink:
bronzodiriace
03-06-2008, 13:02
sè magari non ci credo che abbiamo opzionato veloso....:asd:
troppo intelligente come mossa per la nostra dirigenza..
Miguel Peloso non è male.
Ma pare una mossa troppo astuta, cosa ci sarà dietro?:oink:
Boostern
03-06-2008, 13:02
'giorno 16.
Drin drin drin drin drin....
Sai perfettamente che alla fine ci ritroveremo con la solita squadra con qualche panchinaro in più (Flamini, Borriello, Abbiati) e il solo Zambrotta titolare dall'inizio.
Con Eto'o che pare destinato all'Inter vedo sempre più probabile che l'unico attaccante che arriverà, per la tua gioia, sarà quel ... di Shevchenko, e ce la spacceranno come una grandissima campagna acquisti.
E sì che ora il pelato non può più dire che siamo sempre primi nel ranking (ora siamo diciassettesimi...)
Luciano, sai che mi sto ricredendo?
Non sull'amore che provo per Sheva, quanto per la sua utilità in questo momento.
Sarei contento se tornasse, ma più per il fatto che è un mio pupillo da sempre, però credo che serva davvero ben altro per farci tornare competitivi.
E sono anche convinto che il cambio di allenatore in questo momento rappresenti un grande rischio, dobbiamo ricreare un gruppo competitivo, ed uno come Carletto ci può aiutare...
Certo che il mercato lo devono fare...
pablog1585
03-06-2008, 13:05
QS - Incontro a Parigi tra Ancelotti ed Abramovich
03.06.2008 13.56 di Gianluigi Longari articolo letto 234 volte
Fonte: qn.quotidiano.net
Ieri, ore 19. L’indiscrezione arriva direttamente da Parigi. Attorno alle 16, in una sala riservata del lussuoso hotel Four Seasons George V, in Avenue George V, a quattro passi dalla Torre Eiffel, Carlo Ancelotti, allenatore del Milan sotto contratto per altri due anni con Via Turati, ha incontrato Roman Abramovich, padrone del Chelsea, alla ricerca del successore di Grant. Abramovich stima molto Ancelotti, da sette anni consecutivi alla guida del Milan e l’ha inserito nella lista dei papabili. Fra gli altri, ci sono anche Roberto Mancini, Felipe Scolari, ct del Portogallo e Mark Hughes, ex Chelsea, ex ct del Galles, attuale tecnico del Blackburn Rovers autorizzato a trattare con il Manchester City che ha appena cacciato Eriksson, felicemente approdato in Messico.
Nell’incontro di Parigi, che risulta essere stato lungo e approfondito, Abramovich rimette sul tavolo la sua proposta per Ancelotti: contratto quadriennale a 7,2 milioni di euro netti l’anno (il doppio di quanto percepisce oggi); 100 milioni di euro da investire subito sul mercato avendo come primo obiettivo Kakà; viceallenatore Gianfranco Zola, leggenda del Chelsea che di Ancelotti sarebbe il garante presso i tifosi di Stamford Bridge.
Buffo, il calcio: Zola lasciò il Parma per il Chelsea nell’autunno del ’95 per incompatibilità con l’allora tecnico dei gialloblù. Nome e cognome: Carlo Ancelotti. Ma il bello deve ancora venire. Sarà o non sarà il Milan al corrente del blitz parigino di Ancelotti nel giorno della festa della Repubblica? Durante il week end, a Villasimius, in Sardegna, teatro dell’adunata degli sponsor rossoneri, Adriano Galliani era stato chiaro: «Sappiamo che Abramovich vuole Ancelotti, ma Ancelotti resta al Milan». Poi la battuta: «Uno scambio fra Carletto e Drogba? Se il Chelsea ce lo proponesse, potremmo pensarci». Ieri alle 20.20, il Qn chiama Galliani: le risulta che oggi Ancelotti sia stato a Parigi e abbia incontrato Abramovich? Un moto di sorpresa precede la risposta, cortese, ma ferma: «Oggi è giorno di festa, Ancelotti è libero e non so che cosa abbia fatto. So che è e rimane il nostro tecnico e non va al Chelsea». Grazie.
Passano tre minuti e stavolta è Galliani che richiama il Qn. Tono sempre garbato, dichiarazione franca: «Ho parlato con Ancelotti. Le confermo che oggi era a Parigi, ma non per incontrare Abramovich, eventualità che mi ha decisamente negato. Era a Parigi per affari suoi». La conferma più autorevole della presenza nella capitale francese del tecnico di Reggiolo, in data 2 giugno 2008, arriva dal vicepresidente vicario del Milan. Telefonata a Londra, zona Chelsea. Dov’è Abramovich? A Parigi. Chissà se anche in russo, uno più uno fa due. :D
Quincy_it
03-06-2008, 13:06
Calcio: per Cannavaro niente Europeo
Indice Ultim'ora
VIENNA - Brutta tegola per l'Italia che dovra' fare a meno ufficialmente di Fabio Cannavaro. Il capitano azzurro, ricoverato all'ospedale Akh di Vienna per un infortunio alla caviglia patito oggi in allenamento, non e' in grado di recuperare in tempo per gli Europei e verra' presto sostituito. (Agr)
Peccato per Cannavaro,
ma sarebbe stato peggio un infortunio a Buffon o Toni: questi sì che sono insostituibili.
Quincy_it
03-06-2008, 13:06
dal settore giovanile nessuna squadra cava niente...in italia, in europa... i giocatori cresciuti in casa ormai han tutti 30 e passa anni....
Dillo alla Roma. ;)
Quincy_it
03-06-2008, 13:07
BEN FATTO ALBERTO
Un grande giocatore e una bella persona ha lasciato la famiglia Milan. Alberto in persona ha inviato una lettera per salutare e per ringraziare la società, i compagni e i tutti i tifosi rossoneri.
MILANO - I tre anni passati al Milan sono stati anni importanti e molto formativi, il passaggio alla grande società organizzata mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, diverso e dal quale ho avuto modo sia di imparare che di crescere. Devo essere grato a tutti coloro che hanno convissuto con me questi anni al Milan momenti belli e alle volte anche difficili, ma che mi hanno visto maturare ed essere più cosciente delle mie possibilità.
Voglio ringraziare chi mi ha voluto e tutte le persone con cui ho condiviso gioie all'interno di questa società.
Col Milan sono diventato Campione d’Europa, Supercampione Europeo e Campione del Mondo successi che sento miei, come quelli di qualsiasi altro compagno che ha lottato, chi più chi meno, per questi traguardi.
Nel congedarmi dalla società mi spiace solo una cosa: non aver potuto dimostrare appieno il vero valore delle mie qualità che per diversi motivi non ho potuto esprimere.
Ciao Alberto,
buona fortuna. Mi auguro che tu possa tornare a segnare come facevi a Parma (tranne che contro di noi). :p
Francizio
03-06-2008, 13:08
io prenderei anche moutinho:oink: :oink: :oink:
Sono davvero 2 ottimi entrocampisti...Moutinho è più conosciuto di Veloso, ma il secondo non è affatto male...
Quincy_it
03-06-2008, 13:10
Milan: nome nuovo per il centrocampo del futuro
12:23 del 03 giugno
Il Milan si conferma molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Presi Flamini e Zambrotta e riportato a casa Borriello, i rossoneri hanno 'fatto cassa' con le cessioni di Gilardino e Ricardo Oliveira. Il club di via Turati ha anche ceduto a titolo definitivo il terzino argentino Leandro Grimi, riscattato dallo Sporting Lisbona dopo un anno di prestito. Nell'ambito di questa operazione, il Milan avrebbe strappato un'opzione sul centrocampista portoghese Miguel Veloso.
Ottima news.
Quincy_it
03-06-2008, 13:12
[cut]
Non prendermi per Vangelo eh! E' un gioco e rispondo... Abbiati, Zambrotta Zapata Nesta Jankulovski, Gattuso Pirlo Flamini, Kakà Ronaldinho Pato
[cut]
Zapata sarebbe un ottimo acquisto.
cuoce. il problema è che permenza di ancelotti sarà sempre in contrasto col ringiovanimento e il rafforzamento della rosa, visto che dietro a tantissime scelte discutibili c'è propio lui. senza contare che anche quando non è così, lui non fa nulla perchè succeda diversamente. è uno yesman a cui sta bene tutto.
In alcuni frangenti sicuramente si, è un aziendalista.
Però non posso pensare nello stesso anno di cambiare, stravolgere tutto, poi è solo un parere personale, una sensazione. Ma continuo a pensare che quei "pochi" neuri che abbiamo sia meglio investirli in calciatori piuttosto che in allenatori, per quest'anno almeno...
pablog1585
03-06-2008, 13:20
Antonini: "Voglio il Milan subito"
03.06.2008 14.07 di Redazione TMW articolo letto 310 volte
Il centrocampista dell’Empoli, Luca Antonini, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni: “Vorrei provare a giocare in serie A anche l’anno prossimo. Credo di aver dimostrato di meritare questa opportunità. Bisogna capire però come si risolverà la comproprietà tra Milan ed Empoli: se i rossoneri mi riscatteranno, mi piacerebbe giocarmi la chance di conquistare uno spazio importante anche alla corte di Ancelotti. Gioco nel Milan da 11 anni, il mio sogno è di indossare la maglia da titolare a San Siro. Certo, se dovesse però arrivare una telefonata da Napoli sarei strafelice e valuterei con grande attenzione la prospettiva di essere protagonista in azzurro”.
:O altro che eto'o:muro:
pablog1585
03-06-2008, 13:26
José Alberti: "Palacio andrà alla Lazio"
03.06.2008 14.10 di Germano D'Ambrosio articolo letto 43 volte
L'uomo-mercato argentino José Alberti, intervistato dall'agenzia GRT, si dice particolarmente fiducioso sull'arrivo di Rodrigo Palacio (26) alla Lazio: "Sono quasi certo del suo arrivo in biancoceleste. Ho parlato con Guillermo Coppola (ex manager di Maradona, ndr), un uomo molto vicino al presidente del Boca. E' stato lui a rivelarmi l'esistenza di una importante offerta della Lazio. Palacio a quelle condizioni verrà ceduto". Alberti spiega: "Il Boca Juniors ha un debito da sanare e l'obbligo di valorizzare i numerosi talenti del proprio settore giovanile. Davanti a un'offerta di 14-15 milioni di euro non può dire di no. Palacio è il miglior giocatore che abbia militato nel Boca negli ultimi cinque anni e, se un calciatore fa bene con quella maglia, può giocare in qualsiasi squadra. Ecco perchè Palacio con la Lazio diventerà un grande protagonista del
15 mil.:confused: dove li raccatano??
p.s. questo è quello che ci segnò in coppa no:confused:
José Alberti: "Palacio andrà alla Lazio"
03.06.2008 14.10 di Germano D'Ambrosio articolo letto 43 volte
L'uomo-mercato argentino José Alberti, intervistato dall'agenzia GRT, si dice particolarmente fiducioso sull'arrivo di Rodrigo Palacio (26) alla Lazio: "Sono quasi certo del suo arrivo in biancoceleste. Ho parlato con Guillermo Coppola (ex manager di Maradona, ndr), un uomo molto vicino al presidente del Boca. E' stato lui a rivelarmi l'esistenza di una importante offerta della Lazio. Palacio a quelle condizioni verrà ceduto". Alberti spiega: "Il Boca Juniors ha un debito da sanare e l'obbligo di valorizzare i numerosi talenti del proprio settore giovanile. Davanti a un'offerta di 14-15 milioni di euro non può dire di no. Palacio è il miglior giocatore che abbia militato nel Boca negli ultimi cinque anni e, se un calciatore fa bene con quella maglia, può giocare in qualsiasi squadra. Ecco perchè Palacio con la Lazio diventerà un grande protagonista del
15 mil.:confused: dove li raccatano??
p.s. questo è quello che ci segnò in coppa no:confused:
non riscattano bianchi, cmq è forte sto palacio, sicuramente farà bene se è vero che lo prendono..
pablog1585
03-06-2008, 13:34
non riscattano bianchi, cmq è forte sto palacio, sicuramente farà bene se è vero che lo prendono..
insieme a huntelaar è uno dei giocatori + sottovalutati:O
Di tutti voi onanisti incalliti solo francizio mi ha risposto (ps grazie, i 2 milioni non li scuciamo mica, ne abbiamo risparmiato 1 quindi) non avete sentito per nulla la mancanza del mio realismo razionalista :cry: :cry:
Antonini: "Voglio il Milan subito"
03.06.2008 14.07 di Redazione TMW articolo letto 310 volte
Il centrocampista dell’Empoli, Luca Antonini, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni: “Vorrei provare a giocare in serie A anche l’anno prossimo. Credo di aver dimostrato di meritare questa opportunità. Bisogna capire però come si risolverà la comproprietà tra Milan ed Empoli: se i rossoneri mi riscatteranno, mi piacerebbe giocarmi la chance di conquistare uno spazio importante anche alla corte di Ancelotti. Gioco nel Milan da 11 anni, il mio sogno è di indossare la maglia da titolare a San Siro. Certo, se dovesse però arrivare una telefonata da Napoli sarei strafelice e valuterei con grande attenzione la prospettiva di essere protagonista in azzurro”.
:O altro che eto'o:muro:
Ben vengano giovani vogliosi, è giusto provare.
Ovvio che non basta ;)
Ben vengano giovani vogliosi
Ovvio che non basta ;)
Vogliosi di cosa?:eek:
E poi scusa, che non basta significa che nn ti accontenti nemmeno dei giovani?
pablog1585
03-06-2008, 13:44
14:03 Milan: Gourcuff se ne va
'Soluzione ideale per la mia carriera'
Yoann Gourcuff se ne va dal Milan. Il giocatore, infatti, ha ammesso di aver trovato un accordo per andare in prestito al Bordeaux con opzione d'acquisto. Al giornale Ouest-France, ha dichiarato: "E' la soluzione ideale per il proseguimento della mia carriera. Il tutto dovrebbe risolversi nelle prossime ore. La stagione che inizierà sarà molto importante per me".
:O
Francizio
03-06-2008, 13:52
José Alberti: "Palacio andrà alla Lazio"
03.06.2008 14.10 di Germano D'Ambrosio articolo letto 43 volte
L'uomo-mercato argentino José Alberti, intervistato dall'agenzia GRT, si dice particolarmente fiducioso sull'arrivo di Rodrigo Palacio (26) alla Lazio: "Sono quasi certo del suo arrivo in biancoceleste. Ho parlato con Guillermo Coppola (ex manager di Maradona, ndr), un uomo molto vicino al presidente del Boca. E' stato lui a rivelarmi l'esistenza di una importante offerta della Lazio. Palacio a quelle condizioni verrà ceduto". Alberti spiega: "Il Boca Juniors ha un debito da sanare e l'obbligo di valorizzare i numerosi talenti del proprio settore giovanile. Davanti a un'offerta di 14-15 milioni di euro non può dire di no. Palacio è il miglior giocatore che abbia militato nel Boca negli ultimi cinque anni e, se un calciatore fa bene con quella maglia, può giocare in qualsiasi squadra. Ecco perchè Palacio con la Lazio diventerà un grande protagonista del
15 mil.:confused: dove li raccatano??
p.s. questo è quello che ci segnò in coppa no:confused:
Ah, non capisco come le altre squadre trovino soldi e solo noi nono ne abbiamo...:rolleyes:
Dark Schneider
03-06-2008, 13:52
14:03 Milan: Gourcuff se ne va
'Soluzione ideale per la mia carriera'
Yoann Gourcuff se ne va dal Milan. Il giocatore, infatti, ha ammesso di aver trovato un accordo per andare in prestito al Bordeaux con opzione d'acquisto. Al giornale Ouest-France, ha dichiarato: "E' la soluzione ideale per il proseguimento della mia carriera. Il tutto dovrebbe risolversi nelle prossime ore. La stagione che inizierà sarà molto importante per me".
:O
Addio Ciuf Ciuf!! E' stato bello finchè durato. :O
Francizio
03-06-2008, 13:53
non riscattano bianchi, cmq è forte sto palacio, sicuramente farà bene se è vero che lo prendono..
insieme a huntelaar è uno dei giocatori + sottovalutati:O
E' un buon giocatore. Ma IMHO da Lazio...
Non lo reputo sto gran campione...Poi può anche essere che sarò smentito...
Dark Schneider
03-06-2008, 13:54
Ah, non capisco come le altre squadre trovino soldi e solo noi nono ne abbiamo...:rolleyes:
Vabbè Palacio è forte, ma resta il fatto che non è lui l'attaccante che vogliamo.
Francizio
03-06-2008, 13:54
14:03 Milan: Gourcuff se ne va
'Soluzione ideale per la mia carriera'
Yoann Gourcuff se ne va dal Milan. Il giocatore, infatti, ha ammesso di aver trovato un accordo per andare in prestito al Bordeaux con opzione d'acquisto. Al giornale Ouest-France, ha dichiarato: "E' la soluzione ideale per il proseguimento della mia carriera. Il tutto dovrebbe risolversi nelle prossime ore. La stagione che inizierà sarà molto importante per me".
:O
Ciao e buona fortuna!:O
Anche se prestito per prestito l'avrei dato senza riscatto. Se farà bene rischiamo di perdere un buon giovane...
14:03 Milan: Gourcuff se ne va
'Soluzione ideale per la mia carriera'
Yoann Gourcuff se ne va dal Milan. Il giocatore, infatti, ha ammesso di aver trovato un accordo per andare in prestito al Bordeaux con opzione d'acquisto. Al giornale Ouest-France, ha dichiarato: "E' la soluzione ideale per il proseguimento della mia carriera. Il tutto dovrebbe risolversi nelle prossime ore. La stagione che inizierà sarà molto importante per me".
:O
Speriamo che diventi qualcosa di importante che grazie alla miopia di ancelotti non abbiamo potuto confermare, ne smentire ;)
pablog1585
03-06-2008, 14:00
Speriamo che diventi qualcosa di importante che grazie alla miopia di ancelotti non abbiamo potuto confermare, ne smentire ;)
per me è scarso...:cry:
markus_81
03-06-2008, 14:06
per me è scarso...:cry:
per me anche :O
per me è scarso...:cry:
per me anche :O
Ormai non ci resta che aspettare ;)
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=2744
:asd:
Questa è la dimostrazione che l'anno prossimo porteranno a casa tutto :cry:
Mancio perchèèèè?!?!?! :cry:
Dark Schneider
03-06-2008, 14:27
Noi porteremo a casa una bella Coppa Uefa!! :read: Cosa chiedere di più?:O
ninja750
03-06-2008, 14:44
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=2744
:asd:
Questa è la dimostrazione che l'anno prossimo porteranno a casa tutto :cry:
Mancio perchèèèè?!?!?! :cry:
fa più ridere l'altro sondaggio alla voce "del piero (se gioca)" :D
Vogliosi di cosa?:eek:
E poi scusa, che non basta significa che nn ti accontenti nemmeno dei giovani?
Si vede che sei nuovo, e che non conosci ancora le varie fazioni.
Ma non mi puoi scambiare per sbronzy :nonsifa:
Ad ogni modo ci vuole gente che l'avversario se lo mangia, stile Paloschi quando entra in campo :O
pablog1585
03-06-2008, 15:01
Chelsea, sorpresa sul nome del nuovo tecnico: Rijkaard!
03.06.2008 15.46 di Appi . articolo letto 776 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ilreca.it
Sarà Rijkaard il prossimo allenatore dei blues. L’ex centrocampista dei rossoneri sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Ancelotti, di ritorno questa mattina con l’aereo Parigi-Milano delle 09.30 rimarrà alla guida del Milan. Con l’allenatore olandese possibile approdo a Londra di Samuel Eto’o. :D
pablog1585
03-06-2008, 15:04
Il destino di Abbiati, Hleb, Abebayor, Huntelaar
ROMA - Vincenzo Morabito, agente italiano fra gli altri di Abbiati, Adebayor e Hleb, ha dichiarato a 'Unico Grande Amore' su Teleradiostereo:
"Abbiati resta al Milan, ha voglia di mettersi a disposizione di Ancelotti o di chi eventualmente sostituirebbe Ancelotti se questi andasse al Chelsea. Il Milan il prossimo anno sceglierà fra Abbiati, Dida e Kalac per la difesa dei pali, Christian è convinto di potersi finalmente tornare a ritagliare un posto importante in rossonero.
Non sarà facile strappare Adebayor all'Arsenal, non è semplice vedere i 'Gunners' privarsi contemporaneamente dell'attaccante e di Hleb.
Hleb è vicino al Barcellona. Obiettivo del club blaugrana da molti mesi. Mi spiace che non riusciremo a portarlo in Italia, piaceva molto all'Inter ma evidentemente Mourinho ha fatto scelte diverse, puntando su "suoi" uomini.
Huntelaar è molto vicino al Real Madrid. C'è una trattativa in piedi che ha ottime possibilità di essere conclusa positivamente".
:read:
manurosso87
03-06-2008, 15:37
GENOVA - La Sampdoria ha riscattato dal Milan il centrocampista Paolo Sammarco, 30 presenze e cinque gol lo scorso anno con la maglia blucerchiata. Per l'acquisto definitivo di Sammarco, classe 1983, la Samp avrebbe versato al Milan 2,4 milioni di euro. (Agr)
bronzodiriace
03-06-2008, 15:44
Vogliosi di cosa?:eek:
E poi scusa, che non basta significa che nn ti accontenti nemmeno dei giovani?
leggi il nick del tuo interlocutore.
Un tempo era "Perforabile"
poi da capo clan l'ho editato in Perfo. :rolleyes:
Capiscilo e stagli vicino
wolfnyght
03-06-2008, 15:45
scusate il ritardo(non sono incinto,la mandria di ananosi non mi hà "coperto")
qualche buona novità?
che sò
dida+abbiati presi dal pizzighettone?
sboriello scambiato con dentone?
nano e pelato che sganciano 200 milioni per la campagna acquisti?
bronzodiriace
03-06-2008, 15:49
scusate il ritardo(non sono incinto,la mandria di ananosi non mi hà "coperto")
qualche buona novità?
che sò
dida+abbiati presi dal pizzighettone?
sboriello scambiato con dentone?
nano e pelato che sganciano 200 milioni per la campagna acquisti?
glies ui chen
GENOVA - La Sampdoria ha riscattato dal Milan il centrocampista Paolo Sammarco, 30 presenze e cinque gol lo scorso anno con la maglia blucerchiata. Per l'acquisto definitivo di Sammarco, classe 1983, la Samp avrebbe versato al Milan 2,4 milioni di euro. (Agr)
:eek: :eek: :eek: cosa???
markus_81
03-06-2008, 15:57
:eek: :eek: :eek: cosa???
:eekk: :eekk:
MenageZero
03-06-2008, 15:57
GENOVA - La Sampdoria ha riscattato dal Milan il centrocampista Paolo Sammarco, 30 presenze e cinque gol lo scorso anno con la maglia blucerchiata. Per l'acquisto definitivo di Sammarco, classe 1983, la Samp avrebbe versato al Milan 2,4 milioni di euro. (Agr)
questa non l'ho capita nemmeno cercando di mettermi nell'ottica propria del nostro mercato degli ultimi anni
visto che campioni non ne compriamo (e allo stesso tempo, a quanto pare, non è che abbiamo in lista della spesa tipo una decina di altri "giovani emergenti"), faceva tanto danno un altro elemento giovane di bassa truppa a centrocampo ?
:rolleyes:
edit: non mi venite a dire che è per 2,4mln più quello che può pretendere di stipendio un sammarco, xché siamo su cifre talmente infime che non regge nemmeno per il nostro fanta-mercato al contrario il discorso
(ma forse gattuso ambro e brocchi ogni volta che rinnovano hanno lo sconto divino di un 5 anni sull'età ... rigorosamente per intercessione di silvio, ovviamente :O)
markus_81
03-06-2008, 15:59
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=20855
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
perchè è andato da loro???
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:eek: :eek: :eek: cosa???
Positivo o negativo?
Questo Sammarco non mi ha mai gasato e 2,4 mln (visti i nostri introiti) non sono proprio uno schifo.
juninho85
03-06-2008, 16:01
:eek: :eek: :eek: cosa???
vabbeh dai non vi rimane che puntare su antonini
Dark Schneider
03-06-2008, 16:01
Chelsea, sorpresa sul nome del nuovo tecnico: Rijkaard!
03.06.2008 15.46 di Appi . articolo letto 776 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ilreca.it
Sarà Rijkaard il prossimo allenatore dei blues. L’ex centrocampista dei rossoneri sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Ancelotti, di ritorno questa mattina con l’aereo Parigi-Milano delle 09.30 rimarrà alla guida del Milan. Con l’allenatore olandese possibile approdo a Londra di Samuel Eto’o. :D
Rijkaard al Chelsea...con Eto'o. Drogba all'Inter.
E..........INHO AL MILAN!!:winner: Tutti contenti!!:O
Chelsea, sorpresa sul nome del nuovo tecnico: Rijkaard!
03.06.2008 15.46 di Appi . articolo letto 776 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ilreca.it
Sarà Rijkaard il prossimo allenatore dei blues. L’ex centrocampista dei rossoneri sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Ancelotti, di ritorno questa mattina con l’aereo Parigi-Milano delle 09.30 rimarrà alla guida del Milan. Con l’allenatore olandese possibile approdo a Londra di Samuel Eto’o. :D
Non rimane nessuno per noi :yeah:
ale0bello0pr
03-06-2008, 16:06
Non rimane nessuno per noi :yeah:
olè :sofico:
Dark Schneider
03-06-2008, 16:07
IO SONO OTTIMISTA!! Sapete perchè? :O
IO SONO OTTIMISTA!! Sapete perchè? :O
No :O
Boostern
03-06-2008, 16:14
IO SONO OTTIMISTA!! Sapete perchè? :O
Perchè ti chiami Gianni?
Dark Schneider
03-06-2008, 16:14
Perchè quest'uomo ha solo una cosa in TESTA: IL MILAN. :O
http://img512.imageshack.us/img512/7489/gallianimilanuk7.jpg
juninho85
03-06-2008, 16:15
IO SONO OTTIMISTA!! Sapete perchè? :O
perchè si è già toccato il fondo?
Boostern
03-06-2008, 16:19
Perchè quest'uomo ha solo una cosa in TESTA: IL MILAN. :O
http://img512.imageshack.us/img512/7489/gallianimilanuk7.jpg
Lo preferisco nel formato Giro d'Italia :O
Cmq l'arrivo di mou all'inter apre le porte della cessione a parecchi giocatori che potrebbero farci comodo...
Adriano in primis, e nn disdegnerei nemmeno un ritorno di Crespo...
Quello che serve a noi è una panchina decente capace di far rifiatare i titolari, e con qualche giocatore dell'inter a basso costo potremmo puntellarla...
Shhh! Non dirlo che altrimenti cuoce orgasma! :nono:
sè magari non ci credo che abbiamo opzionato veloso....:asd:
troppo intelligente come mossa per la nostra dirigenza..
Hanno opzionato Caetano Veloso? Si sono stufati di Apicella? :confused:
Luciano, sai che mi sto ricredendo?
Non sull'amore che provo per Sheva, quanto per la sua utilità in questo momento.
Sarei contento se tornasse, ma più per il fatto che è un mio pupillo da sempre, però credo che serva davvero ben altro per farci tornare competitivi.
E sono anche convinto che il cambio di allenatore in questo momento rappresenti un grande rischio, dobbiamo ricreare un gruppo competitivo, ed uno come Carletto ci può aiutare...
Certo che il mercato lo devono fare...
Francamente non so, per la questione allenatore.
Ho già detto che alla fine della fiera Carletto mi sta bene soprattutto perché non vede grandi alternative e non sono così convinto che Rijkaard o Donadoni siano meglio di Ancelotti. Per dirla tutta gli unici che mi piacerebbe vedere sulla panchina rossonera sono Spalletti e Prandelli, anche se non mi convincono fino in fondo.
Qualsiasi sarà l'allenatore non si può però prescindere da una campagna acquisti che dovrebbe essere faraonica e invece alla fine temo che sarà la solita minestrina preriscaldata con l'ovetto crudo vecchio di settimane che sa molto di stantio. E sentire Gattuso che dice che basta l'innesto di un paio di giovani per tornare competitivi non mi fa presagire nulla di buono.
Spero tanto di ricredermi, e ci sono due mesi di tempo.
Avete già linkato i risultati del sondaggio, vero? :asd:
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=2744
:rotfl:
GENOVA - La Sampdoria ha riscattato dal Milan il centrocampista Paolo Sammarco, 30 presenze e cinque gol lo scorso anno con la maglia blucerchiata. Per l'acquisto definitivo di Sammarco, classe 1983, la Samp avrebbe versato al Milan 2,4 milioni di euro. (Agr)
A questo punto non so cosa pensare dato che più volte ancelotti aveva espresso apprezzamenti e suma lo dava già per rientrato alla base :confused:
Hanno opzionato Caetano Veloso? Si sono stufati di Apicella? :confused:
Apicella è stato silurato quando hanno fatto l'ultimo disco....meno male che silvio c'è :D
se avesse dedicato a silvio un "tu si 'na cosa grande" invece avrebbe ancora un lavoro. :read:
GENOVA - La Sampdoria ha riscattato dal Milan il centrocampista Paolo Sammarco, 30 presenze e cinque gol lo scorso anno con la maglia blucerchiata. Per l'acquisto definitivo di Sammarco, classe 1983, la Samp avrebbe versato al Milan 2,4 milioni di euro. (Agr)
:muro:
Positivo o negativo?
Questo Sammarco non mi ha mai gasato e 2,4 mln (visti i nostri introiti) non sono proprio uno schifo.
Non prendiamo Sammarco perché teniamo Brocchi: questa è la vera tragedia!
perchè si è già toccato il fondo?
http://www.macmoter.com/foto/grandi/trivella.jpg
markus_81
03-06-2008, 16:39
ETO'O: AZIONI IN DISCESA -
Ma nei piani rossoneri al primo posto c'è sempre Eto'o o (in alternativa) Ronaldinho. Il club di via Turati ha fatto scemare le attenzioni sull'argomento dopo l'insoddisfacente blitz di Galliani dell'altra settimana a Barcellona. In quell'occasione si vide rispondere picche di fronte alla disponibilità di mettere sul piatto 50 milioni di euro per il camerunese. Ma è evidente che le rimanenti chances sono legate a una dura presa di posizione del giocatore. E in via Turati sperano che in queste prime uscite emergano subito i fatali problemi legati all'abbondanza di talenti nell'attacco di Rijkaard. Anche perché Eto’o e Ronaldinho sono in attesa di quel prezioso passaporto comunitario che permetterebbe due operazioni.
melomanu
03-06-2008, 16:42
http://www.macmoter.com/foto/grandi/trivella.jpg
Hanno staccato il cockzilla a seedorf !! :eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
03-06-2008, 16:44
QS - Incontro a Parigi tra Ancelotti ed Abramovich
03.06.2008 13.56 di Gianluigi Longari articolo letto 234 volte
Fonte: qn.quotidiano.net
Ieri, ore 19. L’indiscrezione arriva direttamente da Parigi. Attorno alle 16, in una sala riservata del lussuoso hotel Four Seasons George V, in Avenue George V, a quattro passi dalla Torre Eiffel, Carlo Ancelotti, allenatore del Milan sotto contratto per altri due anni con Via Turati, ha incontrato Roman Abramovich, padrone del Chelsea, alla ricerca del successore di Grant. Abramovich stima molto Ancelotti, da sette anni consecutivi alla guida del Milan e l’ha inserito nella lista dei papabili. Fra gli altri, ci sono anche Roberto Mancini, Felipe Scolari, ct del Portogallo e Mark Hughes, ex Chelsea, ex ct del Galles, attuale tecnico del Blackburn Rovers autorizzato a trattare con il Manchester City che ha appena cacciato Eriksson, felicemente approdato in Messico.
Nell’incontro di Parigi, che risulta essere stato lungo e approfondito, Abramovich rimette sul tavolo la sua proposta per Ancelotti: contratto quadriennale a 7,2 milioni di euro netti l’anno (il doppio di quanto percepisce oggi); 100 milioni di euro da investire subito sul mercato avendo come primo obiettivo Kakà; viceallenatore Gianfranco Zola, leggenda del Chelsea che di Ancelotti sarebbe il garante presso i tifosi di Stamford Bridge.
Buffo, il calcio: Zola lasciò il Parma per il Chelsea nell’autunno del ’95 per incompatibilità con l’allora tecnico dei gialloblù. Nome e cognome: Carlo Ancelotti. Ma il bello deve ancora venire. Sarà o non sarà il Milan al corrente del blitz parigino di Ancelotti nel giorno della festa della Repubblica? Durante il week end, a Villasimius, in Sardegna, teatro dell’adunata degli sponsor rossoneri, Adriano Galliani era stato chiaro: «Sappiamo che Abramovich vuole Ancelotti, ma Ancelotti resta al Milan». Poi la battuta: «Uno scambio fra Carletto e Drogba? Se il Chelsea ce lo proponesse, potremmo pensarci». Ieri alle 20.20, il Qn chiama Galliani: le risulta che oggi Ancelotti sia stato a Parigi e abbia incontrato Abramovich? Un moto di sorpresa precede la risposta, cortese, ma ferma: «Oggi è giorno di festa, Ancelotti è libero e non so che cosa abbia fatto. So che è e rimane il nostro tecnico e non va al Chelsea». Grazie.
Passano tre minuti e stavolta è Galliani che richiama il Qn. Tono sempre garbato, dichiarazione franca: «Ho parlato con Ancelotti. Le confermo che oggi era a Parigi, ma non per incontrare Abramovich, eventualità che mi ha decisamente negato. Era a Parigi per affari suoi». La conferma più autorevole della presenza nella capitale francese del tecnico di Reggiolo, in data 2 giugno 2008, arriva dal vicepresidente vicario del Milan. Telefonata a Londra, zona Chelsea. Dov’è Abramovich? A Parigi. Chissà se anche in russo, uno più uno fa due. :D
VAI ROMAN!! CONVINTO!!! :mad:
!@ndre@!
03-06-2008, 16:48
perchè si è già toccato il fondo?
:nonsifa: ....io aspetterei a dirlo.... :asd:
mt_iceman
03-06-2008, 16:51
ETO'O: AZIONI IN DISCESA -
Ma nei piani rossoneri al primo posto c'è sempre Eto'o o (in alternativa) Ronaldinho. Il club di via Turati ha fatto scemare le attenzioni sull'argomento dopo l'insoddisfacente blitz di Galliani dell'altra settimana a Barcellona. In quell'occasione si vide rispondere picche di fronte alla disponibilità di mettere sul piatto 50 milioni di euro per il camerunese. Ma è evidente che le rimanenti chances sono legate a una dura presa di posizione del giocatore. E in via Turati sperano che in queste prime uscite emergano subito i fatali problemi legati all'abbondanza di talenti nell'attacco di Rijkaard. Anche perché Eto’o e Ronaldinho sono in attesa di quel prezioso passaporto comunitario che permetterebbe due operazioni.
è una notizia di un anno fa
!@ndre@!
03-06-2008, 16:51
..ragazzi per il titolo del clan dell'anno prossimo cosa dite di:
Milan Clan 2008-2009: Siamo apposto così! (cit.)
:D
Francizio
03-06-2008, 17:02
GENOVA - La Sampdoria ha riscattato dal Milan il centrocampista Paolo Sammarco, 30 presenze e cinque gol lo scorso anno con la maglia blucerchiata. Per l'acquisto definitivo di Sammarco, classe 1983, la Samp avrebbe versato al Milan 2,4 milioni di euro. (Agr)
Tra tutti i nomi dei giovani che potevano tornare a casa, era l'unico che poteva pure sperare di integrarsi bene.
Ha fatto un bel campionato alla Samp.
E noi lo cediamo per un pugno di noccioline...
!@ndre@!
03-06-2008, 17:04
Tra tutti i nomi dei giovani che potevano tornare a casa, era l'unico che poteva pure sperare di integrarsi bene.
Ha fatto un bel campionato alla Samp.
E noi lo cediamo per un pugno di noccioline...
Noi puntiamo sui giovani (cit.)
Boostern
03-06-2008, 17:06
Noi puntiamo sui giovani (cit.)
http://www.braziltravel.com/culture/soccer/pele/pele.jpeg
Francizio
03-06-2008, 17:07
Cmq guardate cosa diceva mesi fa quest'uomo:
Bronzetti: 'Ujfalusi all'Altetico Madrid e Ferrari alla Fiorentina' :O
09:32 del 04 marzo
Ernesto Bronzetti, uomo mercato del Milan in Spagna ed esperto del calcio mercato spagnolo, è intervenuto a Radio Radio tv parlando anche di Fiorentina: "Ferrari (in scadenza di contratto a giugno con la Roma, ndr) andrà alla Fiorentina, dove prenderà il posto di Ujfalusi che andrà all'Atletico Madrid".
E poi dite che non ci capisce...:nono:
E' che ormai pensa solo a cosa ordinare alla prossima cena...
..ragazzi per il titolo del clan dell'anno prossimo cosa dite di:
Milan Clan 2008-2009: Siamo apposto così! (cit.)
:D
io dico
Milan Clan 2008-2009: Puntiamo sui giovani!
!@ndre@!
03-06-2008, 17:15
io dico
Milan Clan 2008-2009: Puntiamo sui giovani!
..si potrebbe fare un sondaggio per scegliere il titolo!!;)
Milan Clan 2008-2009: - Champions + Faiga!
bronzodiriace
03-06-2008, 17:27
Lo preferisco nel formato Giro d'Italia :O
Foto
!@ndre@!
03-06-2008, 17:27
Milan Clan 2008-2009: - Champions + Faiga!
non male come idea...visto anche l'arrivo di sborry che porta con se in dote belen...........:oink:
Per rispondere a Perfo, purtroppo quella grinta stile Paloschi, o te la da l'allenatore, oppure devi essere tu (inteso come gruppo di giocatori) ad avere fame di successi ed entrare in campo con il sangue agli occhi...
non male come idea...visto anche l'arrivo di sborry che porta con se in dote belen...........:oink:
Non ho i diritti d'autore, era già stato proposto da qualcun'altro... :stordita:
A chi andrà la capretta d'oro?
groot 6303
Francizio 5613
lucio68 5449
mt_iceman
03-06-2008, 17:41
Milan Clan 2008/2009 - Chirurgicamente competitivissimi!
mt_iceman
03-06-2008, 17:41
A chi andrà la capretta d'oro?
groot 6303
Francizio 5613
lucio68 5449
non me ne ero mica reso che francizio avesse superato lo zio :eek:
questa è (ano)lesa maestà :O
A chi andrà la capretta d'oro?
groot 6303
Francizio 5613
lucio68 5449
E' una domanda retorica vero? :)
Mi sembra troppo ovvio che spamcizio per il giorno del ritiro ne farà almeno altri 3000, considerato poi che ci sono gli europei :D
LuPellox85
03-06-2008, 17:44
ma groot che fine ha fatto?
Per rispondere a Perfo, purtroppo quella grinta stile Paloschi, o te la da l'allenatore, oppure devi essere tu (inteso come gruppo di giocatori) ad avere fame di successi ed entrare in campo con il sangue agli occhi...
Appunto, ci vuole gente con le palle e la voglia di dimostrare qualcosa.
Il Palo ne è l'esempio!
mt_iceman
03-06-2008, 17:46
ma groot che fine ha fatto?
hai presente prost quando arrivò senna in mclaren? o alonso quando è arrivato hamilton? o lo stesso senna quando shumi si rivelò al mondo? ecco....ha capito di non essere più competitivissimo di fronte al nuovo re dello spam :boh:
Boostern
03-06-2008, 17:46
Foto
Guarda il mio avatar, microdotato che non sei altro :rolleyes:
ma groot che fine ha fatto?
Fa l'offesa :O
juninho85
03-06-2008, 17:47
Guarda il mio avatar, microdotato che non sei altro :rolleyes:
speriamo gli facciano l'antidoping a sopresa :rolleyes:
E' una domanda retorica vero? :)
Mi sembra troppo ovvio che spamcizio per il giorno del ritiro ne farà almeno altri 3000, considerato poi che ci sono gli europei :D
:sofico: in effetti se groot non torna non ce n'è per nessuno...
Quincy_it
03-06-2008, 17:56
Positivo o negativo?
Questo Sammarco non mi ha mai gasato e 2,4 mln (visti i nostri introiti) non sono proprio uno schifo.
Mah,
dipende sempre come verranno usati.
Di certo quest'anno ci stiamo muovendo sul mercato in maniera tutt'altro che "ordinaria" (rispetto agli standard degli anni scorsi). Qualcosa si muove tutto sommato, il calciomercato è solo agli inizi, ergo :sperem:
Boostern
03-06-2008, 17:56
speriamo gli facciano l'antidoping a sopresa :rolleyes:
E' pulito, il segreto è nel cappellino rosa :O
pablog1585
03-06-2008, 18:05
http://it.youtube.com/watch?v=61UqSJw0vdE
mourinho :O
mt_iceman
03-06-2008, 18:09
http://www.skysports.com/story/0,19528,11854_3645403,00.html
:sperem:
:asd:
http://www.skysports.com/story/0,19528,11854_3645403,00.html
:sperem:
:asd:
Chi prenderesti per sostituirlo? :confused:
bronzodiriace
03-06-2008, 18:24
vi saluto
servi del mio reale augello
wolfnyght
03-06-2008, 18:31
ma groot che fine ha fatto?
e dal chilurgo
a farsi ricucire
il suo retto non ha retto
alla mia possente rettifica
da diametro 4 è passato a diametro 9
per la felicità di tutti i rettofili del clan:sofico:
:D :D :D
Non credo che ancelotti voglia andare via, ma se per assurdo così fosse il sostituto sarebbe uno nella cerchia del milan.
Io personalmente prenderei Rijkaard.
Boostern
03-06-2008, 18:39
Se proprio dobbiamo fare un'anno alla cazzo, e se proprio il Carletto va via, provare per provare, io metterei Costacurta :O
Francizio
03-06-2008, 18:40
E' una domanda retorica vero? :)
Mi sembra troppo ovvio che spamcizio per il giorno del ritiro ne farà almeno altri 3000, considerato poi che ci sono gli europei :D
Se torna groot, 700 messaggi è impossibile recuperarli...:read:
Francizio
03-06-2008, 18:41
hai presente prost quando arrivò senna in mclaren? o alonso quando è arrivato hamilton? o lo stesso senna quando shumi si rivelò al mondo? ecco....ha capito di non essere più competitivissimo di fronte al nuovo re dello spam :boh:
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
Francizio
03-06-2008, 18:44
http://www.skysports.com/story/0,19528,11854_3645403,00.html
:sperem:
:asd:
Mah...Io sto accanimento verso ancelotti on lo capisco...
Non vedo chi trovare meglio di lui sulla piazza...
Come se un altro allenatore (Mourinho compreso) riuscirebbe a far scucire milioni e milioni ai nestri dirigenti per gli acquisti di cui abbiamo bisogno...
mt_iceman
03-06-2008, 18:45
state tranquilli. ha appena confermaot lui stesso che rimane, e ha anche detto che eto'o al milan ce lo possiamo scordare. ;)
mt_iceman
03-06-2008, 18:45
Mah...Io sto accanimento verso ancelotti on lo capisco...
Non vedo chi trovare meglio di lui sulla piazza...
Come se un altro allenatore (Mourinho compreso) riuscirebbe a far scucire milioni e milioni ai nestri dirigenti per gli acquisti di cui abbiamo bisogno...
non è accanimento. semplicemente sarebbe ora che si levasse dalle palle.
Francizio
03-06-2008, 18:47
non è accanimento. semplicemente sarebbe ora che si levasse dalle palle.
Come se il mancato mercato o i risultati della scorsa stagione siano colpa sua...:rolleyes:
mt_iceman
03-06-2008, 18:49
Come se il mancato mercato o i risultati della scorsa stagione siano colpa sua...:rolleyes:
sono anche colpa sua, sia i risultati che il mercato. :rolleyes:
cmq ti dò una bella notizia. gli rinnovano il contratto a 6,5 milioni per altri 2 anni.
ecco dove vanno a finire i soldi del mercato. ad arricchire sto paraculo! :Puke:
Francizio
03-06-2008, 18:54
sono anche colpa sua, sia i risultati che il mercato. :rolleyes:
cmq ti dò una bella notizia. gli rinnovano il contratto a 6,5 milioni per altri 2 anni.
ecco dove vanno a finire i soldi del mercato. ad arricchire sto paraculo! :Puke:
Ma davvero pensi che un altro allenatore farebbe uscire i soldi a Berlusconi???
Io son omolto dubbioso a riguardo.
Avrà i suoi difetti (tipo la fissazione con alcuni giocatori), ma è un allenatore che al Milan ha avuto successi paragonabili ai Milan strabilianti di Sacchi e Capello.
Io sti grandissimi allenatori migliori di Ancelotti non li vedo in giro.
Boostern
03-06-2008, 18:56
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/03/ancelottichelsea.shtml
ale0bello0pr
03-06-2008, 18:57
Ma davvero pensi che un altro allenatore farebbe uscire i soldi a Berlusconi???
Io son omolto dubbioso a riguardo.
Avrà i suoi difetti (tipo la fissazione con alcuni giocatori), ma è un allenatore che al Milan ha avuto successi paragonabili ai Milan strabilianti di Sacchi e Capello.
Io sti grandissimi allenatori migliori di Ancelotti non li vedo in giro.
Ancelotti al Chelsea : confermato :O
Galliani nuovo allenatore del Milan (costa troppo un nuovo allenatore) : bombaaaa:eek:
mt_iceman
03-06-2008, 18:58
Ancelotti al Chelsea : confermato :O
Galliani nuovo allenatore del Milan (costa troppo un nuovo allenatore) : bombaaaa:eek:
no, seedorf nuovo allenatore. visto che decide lui il mercato
mt_iceman
03-06-2008, 18:59
Ma davvero pensi che un altro allenatore farebbe uscire i soldi a Berlusconi???
Io son omolto dubbioso a riguardo.
Avrà i suoi difetti (tipo la fissazione con alcuni giocatori), ma è un allenatore che al Milan ha avuto successi paragonabili ai Milan strabilianti di Sacchi e Capello.
Io sti grandissimi allenatori migliori di Ancelotti non li vedo in giro.
non penso questo. ma almeno ci sarebbe una ventata di aria fresca.
rosa di merda, ma finalmente nuovi moduli e gioco più vivace. con ancelotti il mercato di merda c'è lo stesso, in più ti becchi i soliti 11 col solito modulo del cazzo.
cmq state tranquilli, rimane: probabilmente "l'uomo milan" era davvero sull'orlo di cedere alle offerte di abramovich, ma siccome lui è "vero cuore" milan ha deciso con un bell'aumentino di restare :rolleyes:
Avete già linkato i risultati del sondaggio, vero? :asd:
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=2744
:rotfl:
Si :O
Per cui :old:
Milan Clan 2008/2009 - Chirurgicamente competitivissimi!
Prendendo spunto dal Quincio:
Milan Clan 2008/2009 - Sborry(amo) :cool:
Francizio
03-06-2008, 19:01
ha avuto successi paragonabili ai Milan strabilianti di Sacchi e Capello.
A riguardo:
Sacchi
1 scudetto
2 Coppe dei Campioni
2 Supercoppe Europee
2 Coppe Intercontinentali
Capello
4 scudetti
1 Champions League
1 Supercoppa Europea
3 Supercoppe Italiani
Ancelotti
1 scudetto
2 Champions League
2 Supercoppe Europee
1 Mondiale per Club
1 Supercoppa Italiana
1 Coppa Italia
E quasi facciamo passare Carletto per uno che è un peso da scaricare il più presto possibile...
Se si trova qualcuno all'altezza, allora posso essere d'accordo. Magari un pò d'aria nuova potrebbe far bene alla squadra.
Ma per prendere uno qualsiasi no...
Boostern
03-06-2008, 19:02
no, seedorf nuovo allenatore. visto che decide lui il mercato
Ma prendiamo un momento in considerazione questa cosa....ma solo io trovo così assurdo che i giocatori tipo Seedorf, Gattuso ecc.. decidano chi debba arrivare e chi no? Un po' di tempo fa Galliani o chi per lui, aveva dichiarato che gli allenatori al Milan non hanno mai fatto il mercato, e che questa era unicamente e inderogabilmente competenza della società. Perchè allora decidono i giocatori? Capisco la questione dello spgliatoio, ma credo che uno simpatico e cazzone come Inho non possa creare casini...
mt_iceman
03-06-2008, 19:04
A riguardo:
Sacchi
1 scudetto
2 Coppe dei Campioni
2 Supercoppe Europee
2 Coppe Intercontinentali
Capello
4 scudetti
1 Champions League
1 Supercoppa Europea
3 Supercoppe Italiani
Ancelotti
1 scudetto
2 Champions League
2 Supercoppe Europee
1 Mondiale per Club
1 Supercoppa Italiana
1 Coppa Italia
E quasi facciamo passare Carletto per uno che è un peso da scaricare il più presto possibile...
Se si trova qualcuno all'altezza, allora posso essere d'accordo. Magari un pò d'aria nuova potrebbe far bene alla squadra.
Ma per prendere uno qualsiasi no...
a me rijkard non farebbe certo schifo. e nemmeno lippi. se ti paiono "uno qualsiasi...."
mt_iceman
03-06-2008, 19:05
Ma prendiamo un momento in considerazione questa cosa....ma solo io trovo così assurdo che i giocatori tipo Seedorf, Gattuso ecc.. decidano chi debba arrivare e chi no? Un po' di tempo fa Galliani o chi per lui, aveva dichiarato che gli allenatori al Milan non hanno mai fatto il mercato, e che questa era unicamente e inderogabilmente competenza della società. Perchè allora decidono i giocatori? Capisco la questione dello spgliatoio, ma credo che uno simpatico e cazzone come Inho non possa creare casini...
e invece si perchè il signor seedorf si ritroverebbe col culo in panca. e cmq fa bene visot che c'è ancelotti che lo asseconda e che preferisce maggio a ronaldinho
A riguardo:
Sacchi
1 scudetto
2 Coppe dei Campioni
2 Supercoppe Europee
2 Coppe Intercontinentali
Capello
4 scudetti
1 Champions League
1 Supercoppa Europea
3 Supercoppe Italiani
Ancelotti
1 scudetto
2 Champions League
2 Supercoppe Europee
1 Mondiale per Club
1 Supercoppa Italiana
1 Coppa Italia
E quasi facciamo passare Carletto per uno che è un peso da scaricare il più presto possibile...
Se si trova qualcuno all'altezza, allora posso essere d'accordo. Magari un pò d'aria nuova potrebbe far bene alla squadra.
Ma per prendere uno qualsiasi no...
Non ricordo Capello, ma Sacchi era un perfetto sconosciuto ;)
Ok nn c'è tantissimissimo sul mercato per quanto riguarda gli allenatori, ma:
1- Un lippi non è certo un mancini qualsiasi
2- concordo con ice quando dice che il mercato del cazzo è in parte anche colpa sua, cosi come sono molto colpa sua le delusioni della passata stagione.
Ahò, finchè insisti per tenere 2 zappatori a cc, un seedorf che cammina 9 volte su 10 e un portiere titolare che era da accontonare 3 anni fa....
senza contare che un allenatore con le palle forse si sarebbe opposto agli acquisti di abbiati e borriellol
Francizio
03-06-2008, 19:08
non penso questo. ma almeno ci sarebbe una ventata di aria fresca.
rosa di merda, ma finalmente nuovi moduli e gioco più vivace. con ancelotti il mercato di merda c'è lo stesso, in più ti becchi i soliti 11 col solito modulo del cazzo.
cmq state tranquilli, rimane: probabilmente "l'uomo milan" era davvero sull'orlo di cedere alle offerte di abramovich, ma siccome lui è "vero cuore" milan ha deciso con un bell'aumentino di restare :rolleyes:
Il gioco piùà vivace con questa rosa credi che un altro allenatore lo avrebbe???
Quando i giocatori li aveva avevamo il miglior gioco in europa. I primi anni che ha sperimentato il rombo, facevamo paura.
Certo, se ora è ancora costretto a schierare Seedorf perchè in panchina ha gente come Brocchi e Emerson, non si può pensare di avere chissà quale velocità..
Chi deve velocizzare il gioco???Pirlo che è da moviola???Gattuso che se si trova la palla tra i piedi l'80% dei passaggi li da agli avversari??Seedorf che ormai non riesce a fare più 2 metri???
Poi tutte ste grandi innovazioni di modulo, con un Kakà in squadra, non ci possono essere...Perchè se giochi col trequartista i moduli da utilizzare non sono molti...
Boostern
03-06-2008, 19:08
e invece si perchè il signor seedorf si ritroverebbe col culo in panca. e cmq fa bene visot che c'è ancelotti che lo asseconda e che preferisce maggio a ronaldinho
Beh, ma allora qui è colpa della società che non fa rispettare le scelte, non di Ancelotti. Che il maiale sia un po' senza palle è vero, però se dovessi sostituirlo sarei in seria difficoltà.
a me rijkard non farebbe certo schifo. e nemmeno lippi. se ti paiono "uno qualsiasi...."
e invece si perchè il signor seedorf si ritroverebbe col culo in panca. e cmq fa bene visot che c'è ancelotti che lo asseconda e che preferisce maggio a ronaldinho
;)
Francizio
03-06-2008, 19:10
a me rijkard non farebbe certo schifo. e nemmeno lippi. se ti paiono "uno qualsiasi...."
Chi???Quello che quest'anno ha raggiunto a malapena una qualificazione ai preliminari di Champions con una squadra imbottita di campioni???
Francizio
03-06-2008, 19:12
Ma prendiamo un momento in considerazione questa cosa....ma solo io trovo così assurdo che i giocatori tipo Seedorf, Gattuso ecc.. decidano chi debba arrivare e chi no? Un po' di tempo fa Galliani o chi per lui, aveva dichiarato che gli allenatori al Milan non hanno mai fatto il mercato, e che questa era unicamente e inderogabilmente competenza della società. Perchè allora decidono i giocatori? Capisco la questione dello spgliatoio, ma credo che uno simpatico e cazzone come Inho non possa creare casini...
L'ho detto anche ieri.
Si lamentano di Ronaldinho, che non si allena, che fa una vita notturna non esemplare....
Ma perchè, Ronaldo a Madrid era un giocatore che si distingueva per l'impegno???
Tra l'altro è arrivato rotto, grasso, e nessuno ha detto nulla.
Ora per u nRonaldinho che no ha alcun problema, vengono a uscire fuori tutte ste stronzate...:rolleyes:
Francizio
03-06-2008, 19:18
Non ricordo Capello, ma Sacchi era un perfetto sconosciuto ;)
Ok nn c'è tantissimissimo sul mercato per quanto riguarda gli allenatori, ma:
1- Un lippi non è certo un mancini qualsiasi
Lippi ha detto più volte che in Italia allenerebbe solo Juve o Nazionale. Nient'altro!
Quindi fuori uno.
2- concordo con ice quando dice che il mercato del cazzo è in parte anche colpa sua, cosi come sono molto colpa sua le delusioni della passata stagione.
D'accordo sulla seconda parte, ma cambierei quel "molto" con "in parte"...
Ahò, finchè insisti per tenere 2 zappatori a cc, un seedorf che cammina 9 volte su 10 e un portiere titolare che era da accontonare 3 anni fa....
Già, siamo d'accordo. Ma per togliere gli zappatori chi doveva inserire in squadra?
Con la rosa che aveva l'unica cosa che poteva fare era inserire una punta in pi e mettere Seedorf a centrocampo. Ma anche in quel modo ci si sarebbe almentati di vedere l'olandese ancora titolare.
Ma purtroppo, con i giocatori a disposizione, le soluzioni erano o zappatori o un giocatore che non corre.
senza contare che un allenatore con le palle forse si sarebbe opposto agli acquisti di abbiati e borriellol
Si, forse con un presidente come Moratti.
Ma con Berlusconi, (il Berlusconi attuale) non si va da nessuna parte nemmeno con altri allentori.
Il mercato lo fanno loro e l ofanno come pare a loro.
L'unica cosa che ha il potere di fare carletto è quella di dimettersi. Ma ovvvio che non vedo perchè dovrebbe farlo...
Se proprio dobbiamo fare un'anno alla cazzo, e se proprio il Carletto va via, provare per provare, io metterei Costacurta :O
Mah, basta con questi allenatori ex-giocatori del Milan...
Costacurta ha giocato insieme con quasi tutti i nostri giocatori attuali. Poi ci lamentiamo che giocatori come Seedorf e Gattuso decidono sul mercato / sulla formazione. Beh, se l'allenatore è un loro amico, nonché ex-compagno di squadra... :rolleyes:
Francizio
03-06-2008, 19:22
Beh, ma allora qui è colpa della società che non fa rispettare le scelte, non di Ancelotti. Che il maiale sia un po' senza palle è vero, però se dovessi sostituirlo sarei in seria difficoltà.
Perfettamente d'accordo!
Anche perchè sarebbe assurdo...
Prima dicono che il mercato non lo fa Ancelotti, poi dicono che è lui che si oppone alle scelte della società pur di assecondare i suoi "pupilli"...
Decidiamoci...:)
io Carletto me lo terrei stretto... infatti non penso che andrà via, ma se è per questo un tempo non pensavo che nemmeno sheva potesse andare via :mbe:
Cmq tanto di cappello per Carletto, l'unica cosa che dovrebbe cambiare è il gioco del milan che ormai è troppo prevedibile. Ma per fare questo servono anche giocatori diversi e nuovi, sacrificare chi non ha più tanta voglia di correre e velocizzare il gioco. Cambiare filosofia, come cambiò quando proprio Ancelotti arrivò al milan.
C'è sempre il problema che di soldi non c'è ne stanno... mhaaaa :doh:
Quincy_it
03-06-2008, 19:44
Prendendo spunto dal Quincio:
Milan Clan 2008/2009 - Sborry(amo) :cool:
:ave: :ave: :ave:
Milan clan stagione 2008/2009- Alla fine Favalli non mi dispiace.
state tranquilli. ha appena confermaot lui stesso che rimane, e ha anche detto che eto'o al milan ce lo possiamo scordare. ;)
olèèèèèèè
zappetta
03-06-2008, 19:56
e invece si perchè il signor seedorf si ritroverebbe col culo in panca. e cmq fa bene visot che c'è ancelotti che lo asseconda e che preferisce maggio a ronaldinho
finalmente un altro come me che non sopporta seedorf!!!!
sostanzialmente il problema del milan è il gioco lento, moooolto lento, troppo prevedibile; quindi ancelotti.
è un buon allenatore senza ombra di dubbio ma o cambia modo di far giocare la squadra oppure il prossimo anno continueremo a piangere.
direi poi che ronaldinho al milan serve solo come immagine, preferisco maggio che è uno che corre. del resto, ad oggi, calciatori del milan che corrono nel vero senso della parola, ce ne sono ben pochi.
finalmente un altro come me che non sopporta seedorf!!!!
sostanzialmente il problema del milan è il gioco lento, moooolto lento, troppo prevedibile; quindi ancelotti.
è un buon allenatore senza ombra di dubbio ma o cambia modo di far giocare la squadra oppure il prossimo anno continueremo a piangere.
qui ne trovi molti come te...che non sopportano quel culone...
Francizio
03-06-2008, 19:59
finalmente un altro come me che non sopporta seedorf!!!!
sostanzialmente il problema del milan è il gioco lento, moooolto lento, troppo prevedibile; quindi ancelotti.
è un buon allenatore senza ombra di dubbio ma o cambia modo di far giocare la squadra oppure il prossimo anno continueremo a piangere.
Ti sei scordato/a l'opzione che più di tutto risolverebe i problemi: LA DIRIGENZA DOVREBBE DARGLI GIOCATORI!!!
Se non gli comprano giocatori, deve far giocare sempre i soliti e sempre col solito modulo...:read:
mt_iceman
03-06-2008, 20:00
Sky Sports: "Va al Chelsea"
Ancelotti: "Resto al Milan"
L'emittente inglese è sicura della chiusura della trattativa tra il tecnico del Milan e il club londinese: mancherebbe soltanto la firma. Galliani e la società rossonera smentiscono categoricamente e il tecnico fa lo stesso: "Solo fantacalcio, come l'arrivo di Eto'o"
Carlo Ancelotti, 48 anni, allena il Milan dal 2001. LaPresse
LONDRA, 3 giugno 2008 - Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Chelsea? Ne è convinta l'emittente inglese Sky Sports News, che ha annunciato oggi il raggiungimento dell'accordo tra il club londinese e i procuratori dell'allenatore del Milan, in rossonero dal 2001. La trattativa, secondo Sky Sports, sarebbe chiusa e mancherebbe soltanto la firma. Il Chelsea, che una settimana fa ha licenziato il tecnico Avram Grant, è alla ricerca di un nuovo condottiero per la panchina: potrebbe averlo trovato in Ancelotti, anche se finora non sono arrivate conferme ufficiali. Il Milan, in particolar modo, smentisce categoricamente che sia stato concluso qualsiasi accordo.
LA SMENTITA - In serata, Carlo Ancelotti si è trovato a colloquio con i dirigenti del Milan e, a quanto si è appreso, con l'a.d. Adriano Galliani, nella sede del club di via Turati. Uscendo, Ancelotti ha ribadito la sua volontà: "Nessun giallo, resto al Milan al 150%. Con il Chelsea non c'è stato alcun contatto, le voci sono il solito fantacalcio che si ripete ogni anno. Non ho mai avuto alcun dubbio, sono venuto a parlare dei programmi della squadra e delle ultime strategie".
NIENTE ETO'O - Strategie di mercato, anzitutto: "Sono soddisfatto del mercato - ha assicurato Ancelotti - per ora sono arrivati grandi giocatori e se ci sarà la possibilità di prenderne altri lo faremo. Davanti abbiamo Borriello che ha fatto bene, puntiamo su di lui così come su Pato che è giovane e che ha il futuro davanti a sé". Infine il tecnico si è detto molto pessimista sull'arrivo di Eto'o, un suo pallino: "Secondo me non c'è nessuna possibilità che arrivi".
GALLIANI - La società rossonera, come detto, ha blindato ufficialmente il suo allenatore anche per il prossimo futuro. "Carlo Ancelotti sarà al 100% l'allenatore del Milan nella prossima stagione, non è assolutamente ipotizzabile che vada al Chelsea e ha già studiato la programmazione delle amichevoli precampionato - ha commentato l'a.d. Galliani -. Il suo addio non esiste proprio".
gasport
:rolleyes:
Francizio
03-06-2008, 20:01
direi poi che ronaldinho al milan serve solo come immagine, preferisco maggio che è uno che corre. del resto, ad oggi, calciatori del milan che corrono nel vero senso della parola, ce ne sono ben pochi.
:eek:
Ma dai ragazzi, siate seri...Le Champions e gli scudetti ora ce li fa vincere Maggio..:muro: :muro: :muro:
zappetta
03-06-2008, 20:10
Ti sei scordato/a l'opzione che più di tutto risolverebe i problemi: LA DIRIGENZA DOVREBBE DARGLI GIOCATORI!!!
Se non gli comprano giocatori, deve far giocare sempre i soliti e sempre col solito modulo...:read:
veramente ancelotti ha sempre avuto una rosa abbastanza ampia, il problema è che c'erano calciatori pieni di ragnatele che ci portiamo dietro da secoli. vogliamo parlare di serginho???cafù??? bravi calciatori lo erano. i giovani??? quante volte ha giocato quest'anno gourcuff???? insomma un giovane da far maturare e lui lo usa con il contagocce. non ha senso, ne ha di meno se poi a fine stagione pirlo e altri sono spompati.
fuori i ruderi, che prendano i giovani da tenere in panchina ed usare più spesso.
basta spendere soldi per gente già vecchia calcisticamente tipo emerson da lasciare in panchina. l'avesse almeno usato più spesso si sarebbe potuto rivendere prendendo qualcosa.
quindi, se permettete, non è che ancelotti è costretto a far giocare sempre i soliti ma semplicemente perchè quelli in panchina non offrono garanzie ( plausibile).
vi ricordate cosa disse kalac??? non si può pretendere che uno che non gioca per mesi possa essere lucido appena lo si fa entrare in campo ( perchè saponetta dida si era infortunato).
:eek:
Ma dai ragazzi, siate seri...Le Champions e gli scudetti ora ce li fa vincere Maggio..:muro: :muro: :muro:
lol tra ronaldinho e maggio c'è una sottilissima differenza oltre al colore della pelle...:sofico:
zappetta
03-06-2008, 20:15
:eek:
Ma dai ragazzi, siate seri...Le Champions e gli scudetti ora ce li fa vincere Maggio..:muro: :muro: :muro:
:D mi ricordo tassotti.... uno scarpone.... picchiatore nato, era l'unica cosa che sapeva fare. chissà come successo che è diventato uno dei terzini più forti del mondo.
ronaldinho è un ottimo calciatore ma nel milan dovrebbe fare più gol di quelli che la difesa potrebbe prendere. altrimenti non si vince nulla.
purtroppo non abbiamo moratti, il berlusca non ha nessuna intenzione di spendere, quindi o si riparte con i giovani oppure ci abitueremo a stare a metà ( forse) classifica.
Dark Schneider
03-06-2008, 20:18
Ci credo che non c'è nessuna possibilità che arrivi Eto'o...arriva Inho!! :read: Se lo può scordare Eto'o. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.