View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Burdisso ammonito, l'itner finirà in 10 :asd:
:O :O :O :O :O :O
:ciapet: ;) :sofico: :fagiano: :stordita: :oink: :)
High Speed
11-03-2008, 22:06
:asd: ... si è dimenticato di dire che è anche stata battuta da tante altre squadre, tra cui l'anno scorso una che sicuramente sta simpaticissima a mancini ... e non era un'amichevole ...:fiufiu: ...
ma soprattutto non ho capito da dove escono i 5 anni :asd: , il liv. è uscito dall'oblio decennale nel (disgraziato)2005 (anche indipendentemente dal fatto che poi vinsero quella famosa finale, intendo)
Stanno delirando....
Stasera tutti gli intertristi mancini, zenga, bergomi, etc etc avranno la febbre alta....
Nestasiato
bah, io sono un po' triste
non avete proprio spirito da cugini, eh?
telecronaca imparziale :stordita:
scandaloso zenga che esce in tv con la sciarpa dll'inter, ma sta lì a fare il commento tecnico o il tifoso, certo non sarà mai peggio di Bergomi che ha visto anche una grande partita del mancato pallone d'oro.... :rotfl:
ninja750
"a campi invertiti, passavamo noi" 2003
"ad arbitri invertiti, passavamo noi" 2004
"a fumogeni invertiti, passavamo noi" 2005
ci rifaremo il prossimo anno, fabio
buonanotte a tutti, se serve.
peccato per l'eliminazione.
juninho85
11-03-2008, 22:07
non so su sky come sia andata,sulla rai però meglio non commentare la prestazione di mazzola e zenga...
Dark Schneider
Diciamo anche che sono le squadre che investono ingenti cifre nella campagna acquisti. ;)
Si infatti sono ricche(persino l'Arsenal figura al numero 5 tra le squadre più ricche del mondo..e di poche settimane fa la notizia, anche se poi hanno wneger che investe sui giovani), ma sopratutto in generale c'è proprio una moda di "spendere". Basta vedere tutti i magnati che ormai si comprano le squadre inglesi.
markus_81
loro è sicuro che ci saranno l'anno prossimo :O :read:
noi chissà...:( :( :(
ci sono anche io raga:D mazza quanto godo :asd: zenga ha rosicato tutta la partita...mazzola già dalla fine del primo tempo non parlava più :asd: Grandissimo gol di Torres e magnifico Gerrard...cioè stò pensando se al posto di Torres ci fosse stato bigliardino nostro:rolleyes:
Cmq l'itner ha dimostrato di essere la solita squadretta, ha finito ancora la partita in 10, però stanno migliorando stavolta niente risse :asd:
mt_iceman
11-03-2008, 22:08
http://www.inter.it/
molto realista il webmaster "ieri, oggi, domani...SEMPRE" :rotfl:
High Speed
11-03-2008, 22:08
D'accordo, ma non scordiamoci che noi abbiamo fatto la stessa fine appena una settimana fa.
Beh... imho per me è stato meglio così... preferisco uscire ora che alle semifinali (restando concentrato sulla CL), e perdere l' aggancio al 3-4 posto...
non tutti i mali vengono per nuocere.... ;)
http://img245.imageshack.us/img245/8431/oracl0ry3.gif
Hai chiesto:
"La Roma può vincere lo scudetto?"
L'ineffabile oracolo risponde:
"E' praticamente sicuro."
con questo vi lascio. :muro:
Notte.
melomanu
11-03-2008, 22:09
eeehhh,avoglia a tempo. tanto prima o poi, provandoci ogni anno, ci si riesce .(cit.)
ho contato le volte che bergomi ha reclamato a gran voce una ammonizione per un giocatore del liverpool: 7
ricordiamoci che il buon Bergomi, all'andata dopo il primo gol, non ha più parlato....:doh:
verde_acqua
non possono lottare in CL e in campionato. :fagiano:
sabato potremmo aiutarli....
...cercherò di tifare con moderazione, visti i risultati precedenti....
Dark Schneider
Ragazzi qualcuno sta seguendo DirettaStadio? Ma son solo io che ho problemi di audio oppure anche a voi l'audio va e torna?:confused:
Perchè gli altri canali sono ok.
mt_iceman
moratti rifiuta le interviste.
al suo posto parlerà il cane Lillo :eek:
TeknoMan
11-03-2008, 22:10
Ragazzi qualcuno sta seguendo DirettaStadio? Ma son solo io che ho problemi di audio oppure anche a voi l'audio va e torna?:confused:
Perchè gli altri canali sono ok.
per me tutto ok
http://www.cnet.co.uk/i/c/blg/cat/televisions/panasonic_tx32lxd70.jpg
:ave:
:confused: :confused:
markus_81
11-03-2008, 22:10
ricordiamoci che il buon Bergomi, all'andata dopo il primo gol, non ha più parlato....:doh:
non l'ha deviata nessuno??? fabioooooo
marcolan
11-03-2008, 22:11
moratti rifiuta le interviste.
al suo posto parlerà il cane Lillo :eek:
Pensavo deki, chuku, bedi, milly, cip e ciop
markus_81
11-03-2008, 22:11
:confused: :confused:
viera :read:
D'accordo, ma non scordiamoci che noi abbiamo fatto la stessa fine appena una settimana fa.
ma certo, non si scorda
comunque ripeto: sia inter che milan erano inferiori alle rispettive avversarie
e in ogni caso noi abbiamo retto meglio l'urto dell'arsenal che secondo me è più forte del liverpool
0-0 là 0-1 qui (il secondo gol non è da contare)
l'inter 0-2 là e 0-1 qui
non so se mi spiego
poi l'inter era strafavorita doveva asfaltare il liverpool in casa e fuori mentre il milan sembrava dover essere la vittima sacrificale designata e invece abbiamo veramente combattuto
l'altra sera deluso e triste ma orgoglioso d'essere rossonero (da sempre invece gli inter-tristi hanno applaudito solo stasera dopo mille serate di seggiolini e motorini volati in campo
sappiamo tutti che in 10 è meglio l'inter.
sisicomeno
markus_81
11-03-2008, 22:14
e in ogni caso noi abbiamo retto meglio l'urto dell'arsenal che secondo me è più forte del liverpool
avremmo anche perso con meno gol...ma abbiamo fatto pena uguale :read:
e il risultato è lo stesso, con la differenza che loro vinceranno lo scudetto e noi andremo in coppa uefa :read: :cry:
verde_acqua
Arsenal e Manchester Utd le vedo come favorite per la vittoria in CL.
Come gioco (la prima) ed organico (la seconda) le vedo una spanna sopra tutte le altre.
Io metterei come collettivo la roma sullo stesso piano dell arsenal
ninja750
http://img245.imageshack.us/img245/8431/oracl0ry3.gif
Hai chiesto:
"L'inter in 11 contro 11 ci sarebbe riuscita nell'impresa?"
L'ineffabile oracolo risponde:
"Lo scopriremo l'anno prossimo, Fabio"
juninho85
sisicomeno
buonasera,fabio :D
Mancini: "La differenza l'hanno fatta le espulsioni!" :O :read: :rolleyes:
Mirabilis
11-03-2008, 22:15
Dai poverini...pensate...le torte del centenario gli sono rimaste in gola....
....oggi Ibraimovic potevano chiamarlo Gilardinovic...:D
Ma va beh...4 squadre inglesi....vedremo cosa salta fuori...l'anno scorso erano 3 e nessuna a vinto.
Buona notte...e cercate di non far chiudere i vari clan.
Ah...Bergomi...scandaloso.:eek:
NON ANDATE DI LA AD INTERVENIRE/ DISCUTERE O PARACULARE!!!:read:
o vi forzo tra le chiappe come pochi altri in questo cl'an sono capaci a fare.:O
sisicomeno
marcolan
11-03-2008, 22:15
e il risultato è lo stesso, con la differenza che loro vinceranno lo scudetto e noi andremo in coppa uefa :read: :cry:
Ma una supercoppa europea e una intercontinentale in bacheca le abbiam messe.
Torres è una grande.
ha fatto un bel gol, maurizio. :(
già, si è girato in un niente e boom
Mirabilis
11-03-2008, 22:16
Mancini: "La differenza l'hanno fatta le espulsioni!" :O :read: :rolleyes:
Beh avrebbero vinto loro..1 al andata e una al ritorno, io farei ricorso alla Uefa.
yes we can.........andare fuori dalla champions!!!!
certo che porta bene quel motto...:p
ninja750
11-03-2008, 22:17
mancini ha appena dichiarato che se ne va?? :eek: :eek:
su che rete??? :eek: :eek:
mt_iceman
MANCINI VIA A FINE STAGIONE! :eek:
the_unforgiven
CRUDELI MITO,
cucù, la coppa non c'è +, corno :asd:
AUHAUHAUHAHUAHUAUHAHUAUHAUHAUHAHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAUHAHUAUHAHUAHUAHUAAHUHAUAUHAUHAHUAHUAUHAUH
GODO COME GODO
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AUHHAUAHUAHUAHUAUHAHU
GRANDE BERGOMI TI AMO, ROSICA
che ha detto?
marcolan
11-03-2008, 22:18
None, cuper è occupato. Lucescu è libero pero'.
markus_81
Zanetti: "C'è aria di impresa" :ave::ave::ave:
(10.03.08)
Domani è la sera diInter-Liverpool, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale dell'Uefa Champions League 2007-2008 (andata 2-0 per gli inglesi ad "Anfield"). È capitan Javier Zanetti a rappresentare la squadra nella tradizionale conferenza stampa della vigilia.
"Siamo primi in classifica in campionato - esordisce Zanetti - e abbiamo a disposizione novanta minuti per cercare un'impresa che vogliamo fare in una partita importante. Sarà una sfida combattuta anche perchè loro hanno grande esperienza in questa competizione: l'Inter dovrà disputare una grande gara e cercare di commettere meno errori possibili".
Gianfranco Bedin, uno degli uomini della Grande Inter che contribuì all'impresa contro il Liverpool nel 1965, ha detto di riconoscersi Javier Zanetti: "Mi ha fatto molto piacere sentire queste parole, soprattutto da lui che è stato un grandissimo della storia di questa società". "In vista della gara di domani abbiamo fiducia - prosegue -, abbiamo una partita di calcio che va giocata. Dobbiamo cercare di essere tranquilli per cercare di giocare alla grande. Perchè la squadra ci crede? Perchè ha voglia di tentare questa impresa e di giocare una grandissima gara. Ibra? Sappiamo che per noi è importante, in qualsiasi momento può fare la differenza. Ma è tutta la squadra che deve cercare insieme di raggiungere la qualificazione. Sarebbe un bellissimo regalo per il presidente e per tutta la gente interista. In che ruolo giocherò domani? Sono a disposizione del tecnico e della squadra, giocherò e mi renderò utile dove c'è bisogno. Speriamo che possa recuperare Chivu che per noi è molto importante. Di certo dovremo essere aggressivi e stare attenti a non concedere spazi. Se non dovesse andare bene non faremo drammi perchè abbiamo un campionato da finire. In ogni caso aspettiamo a parlare: speriamo di disputare una grande gara e di poter passare il turno perchè nel calcio non si sa mai. I festeggiamenti per il centenario? Era giusto festeggiare i 100 anni di storia di questa società, ora dobbiamo essere concentrati per questo appuntamento. Il pubblico? Ci sarà, come sempre, vicino. Domani saranno al nostro fianco".
un'impresa l'han fatta: per la prima volta sono usciti senza risse, fumogeni, sospensioni :read:
the_unforgiven
sentito :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
troppo pessimista
l'inter avrà lo scudetto (può perderlo solo lei perchè la roma è ancora in champions)
ma secondo me noi senza più impegni (purtroppo) possiamo preparare bene ogni partita per battere inter roma e juve e arrivar almeno quarti
la nostra stagione l'abbiamo fatta (supercoppa mondiale) ora buona campagna acquisti e ripartiamo con un altro ciclo.
Nestasiato
Mancini lascia tra due mesi!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry:
Mirabilis
mancini ha appena dichiarato che se ne va?? :eek: :eek:
su che rete??? :eek: :eek:
In diretta su Sky...ha detto che fa gli ultimi due mesi e poi lascia.:ciapet:
mi sembra giusto. allenerà il chelsea. :O
l'inter è forte solo con l'ascoli
ibra qua ibra la
contro i campioni fuori dall'italia è 1 merda
questa è la realta
idem il milan
già lo dissi ai rubentini, segna soprattutto su rigore, come si fa a dire che è determinante?, gli arbitri forse....
Dark Schneider
11-03-2008, 22:19
:eek:
Benitez parla benissimo l'italiano! :ave:
L'italiano lo sa bene da parecchi anni. :D
High Speed
e la mad...a Positività portami via... di la verità ti chiami Crisantemo all' anagrafe... :D
:tie: :tie: :tie: cmq una grattatina intanto non guasta :tie: :tie: :tie:
marcolan
In diretta su Sky...ha detto che fa gli ultimi due mesi e poi lascia.:ciapet:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
TeknoMan
Caxxo, speriamo di no :(
Potrebbero diventare davvero una grande squadra :(
juninho85
a questo punto direi che l'inter si cucca mourinho
mt_iceman
maurino al 100% loro prossimo allenatore.
Se prendono Mourinho è finita!
sapete che se moratti si sbaglia e prende un allenatore serio per i prossimi 10 anni saranno loro i campioni d'europa???
Lo diamo sto pallone d'oro a ibra? :mad:
In quella situazione anche inzaghi l'avrebbe passata :asd:
mah, non ci scommetterei...:O
markus_81
11-03-2008, 22:20
no...con un'allenatore vero potrebbero diventari forti sul serio :cry: :cry:
è la fine :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
ice, sei :old:
ninja750
mancini sarà per noi
"il nuovo Arsène Wenger"
(cit.)
:ave:
Ha detto che viene ad allenare il Milan :O
:ciapet: :sofico:
markus_81
prendiamolo noi mancini :O
:ops2:
ragazzi ma bergomi?
non parla più?
ma va...
juninho85
puppate!
io dico che Benitez sarebbe l'ideale. :read: anche per noi. :fagiano:
the_unforgiven
11-03-2008, 22:21
quotone
Mirabilis
Caxxo, speriamo di no :(
Potrebbero diventare davvero una grande squadra :(
Se prendono Mourinho allora si che sono cazzi.
Nestasiato
la prima cosa che ho pensato io
mt_iceman
11-03-2008, 22:22
aspettiamo....se moratti è uno di parola farà di tutto per convincerlo a rimanere.
p.s. ancelotti all'inter :asd:
ninja750
11-03-2008, 22:22
a questo punto direi che l'inter si cucca mourinho
concordo
bisogna dire che l'inter assimila bene le sconfitte
subito rivoluzione, mancini via, chissà che bel finale di campionato fanno!
sapete che se moratti si sbaglia e prende un allenatore serio per i prossimi 10 anni saranno loro i campioni d'europa???
Si ma scherzi e battute a parte, io credo che qualunque allenatore prendano è proprio la mentalità sbagliata della società che non va. Già un allenatore che dopo una partita del genere dichiara di voler andare via davanti a tutti a fine stagione dimostra che l'ambiente non è che sia dei più sereni...se poi ci aggiungiamo che siamo nel momento clou del campionato, dove magari con una dichiarazione del genere rischi anche di destabilizzare l'ambiente e mandare a puttante anche lo scudetto...
High Speed
11-03-2008, 22:24
...per me possono prendere chi vogliono, anzi se prendono pure l' allenatore straniero allora si che il cerchio è completo....
Una banda di mercenari non potrà mai fare un vero spogliatoio unito.
L' ossatura Italiana ci vuole...
the_unforgiven
grave, gravissimo.....
siamo fottuti......mourinho all'inter è grave....
saranno cazzi amari :D
ninja750
aspettiamo....se moratti è uno di parola farà di tutto per convincerlo a rimanere.
p.s. ancelotti all'inter :asd:
Cesar
Maicon Materazzi Chivu Burdisso
Stankovic Vieira Cambiasso Zanetti Figo
Cruz
the_unforgiven
però magari perdono lo scudetto :asd:
juninho85
dimenticavo...mourinho e LAMPARD,il colpo del centenario
ibra pallone d'oro :cool:
:rotfl:
Entra Pele', troppo facile. Gli altri chi mettono, maradona?
Dark Schneider
11-03-2008, 22:26
per me tutto ok
Uff!! Non riesco a sentire sto maledetto Corno!:cry:
Me la volevo gustare tutta il dopo trasmissione!!! :muro:
TeknoMan
11-03-2008, 22:26
:eekk: :eekk:
markus_81
11-03-2008, 22:27
e drogba :O
mt_iceman
Si ma scherzi e battute a parte, io credo che qualunque allenatore prendano è proprio la mentalità sbagliata della società che non va. Già un allenatore che dopo una partita del genere dichiara di voler andare via davanti a tutti a fine stagione dimostra che l'ambiente non è che sia dei più sereni...se poi ci aggiungiamo che siamo nel momento clou del campionato, dove magari con una dichiarazione del genere rischi anche di destabilizzare l'ambiente e mandare a puttante anche lo scudetto...
quoto.
imho, c'è qualcosa sotto. forse qualche dissapore con qualche giocatore. boh...anche julio cruz appena intervistato ha risposto come se non gliene fregasse un kaiser. tanto bravi a fare la grigliata, i centenari e via dicendo poi quando il nervo si scopre nei momenti difficili esplode tutto.
Ci pensa l'arbitrus :cool:
*
mt_iceman
Cesar
Maicon Materazzi Chivu Burdisso
Stankovic Vieira Cambiasso Zanetti Figo
Cruz
:asd:
Dark Schneider
11-03-2008, 22:28
CRUDELI MITO,
cucù, la coppa non c'è +, corno :asd:
almeno Crudeli son riuscito a sentirlo. :asd:
minchia davvero momento migliore non poteva scegliere :asd:
i migliori dell'inter ,secondo bergomi, rivas e zanetti, ho detto tutto :D
su rivas ci starei pure, ma zanetti......
quello prende palla abbassa la testa e parte; si ferma solo quando va a sbattere ai cartelloni.
ninja750
11-03-2008, 22:28
potrebbe anche arrivare lippi
verde_acqua
11-03-2008, 22:29
e drogba :O
e se ci fottono SHEVA??????:eek:
e i fischietti? prima li avevano in bocca ora non li vedo più...dove saranno mai? :confused:
mt_iceman
ah....ovvimanete ci tengo a precisar euna cosa:
colpa di mediaset, di berlusconi, dei media partigiani e faziosi, di controcampo che metteranno subito in risalto queste dichiarazioni di mancini. maledetti :mad:
speriamo...almeno possiamo insultarlo:asd:
Ingoio? :confused:
un bukkake di fischietti
TeknoMan
dove devo firmare? :confused:
comunque era successo subito qualcosa dopo il gol del liverpool nella panchina dell'inter
poi sarà successo qualcos'altro nello spogliatoio
l'inter non è una signora squadra, cose come queste o l'autoesonero di lippi possono accadere solo lì
mt_iceman
11-03-2008, 22:30
potrebbe anche arrivare lippi
ma secondo te....
quoto.
imho, c'è qualcosa sotto. forse qualche dissapore con qualche giocatore. boh...anche julio cruz appena intervistato ha risposto come se non gliene fregasse un kaiser. tanto bravi a fare la grigliata, i centenari e via dicendo poi quando il nervo si scopre nei momenti difficili esplode tutto.
strano comportamento non da inter :asd:
markus_81
11-03-2008, 22:31
comunque era successo subito qualcosa dopo il gol del liverpool nella panchina dell'inter
poi sarà successo qualcos'altro nello spogliatoio
l'inter non è una signora squadra, cose come queste o l'autoesonero di lippi possono accadere solo lì
non penso che l'abbia deciso a metà secondo tempo di stasera....;)
cmq no problem
adesso ci pensa l'arbitro a dare 4 rigori all'inter
come dite? non è il campionato? :asd:
mannaggia che peccato....
Lo scudo vi fa schifo? Sabato vado a gufà la roma tra i distinti nord!:ciapet:
io curva nord
ma secondo te....
Giusto Lippi... Claudio però... almeno gli interisti fanno la strada opposta, dalla tv al campo, invece che dal campo alla tv.... :fagiano:
mt_iceman
11-03-2008, 22:32
magari no...ma diciamo che qualcosa sotto di imprevisto c'è
verde_acqua
11-03-2008, 22:32
quoto.
Che società poco seria, nel momento in cui bisognerebbe far quadrato, raccogliere i cocci e pensare al campionato, l allenatore per rassicurare lo spogliatoio in mondovisione dice che se va...
E' come se la roma avesse recuperato 6 punti stasera...
io voglio spezzare una lancia a favore dell' imperd: quando la guardi ti dà sempre soddisfazioni :asd: ah ma poi figo che ha fatto ? non ha voltuo entrare ?
Calcio: Brasile-Svezia. Fuori Ronaldinho, dentro Pato
MILANO - Il Ct della nazionale brasiliana Carlos Dunga ha escluso Ronaldinho dall'elenco dei convocati per l'amichevole del prossimo mese con la Svezia, inserendo nell'elenco l'attaccante milanista Pato. Oltre a Pato il selezionatore verdeoro ha scelto anche il portiere interista Julio Cesar, il difensore della Roma, Juan, ed il trequartista del Milan, Kaka'. (Agr)
come balotelli....:rotfl:
ninja750
11-03-2008, 22:33
ma secondo te....
non sono rimasti in buoni rapporti? :O
forse no, forse 2 minuti dopo la fine della partita.....
magari no...ma diciamo che qualcosa sotto di imprevisto c'è
sai mancini punta a vincere la CL... e con l'inter non può farlo... :cool:
Perla apocalittica di Zenga:
" beh sai a furia di tentarci sempre, ogni anno, prima o poi la si vincerà la champions "
:sbonk:
gli ricordino che son una cinquantina d'anni che ci "tentano"....
melomanu
11-03-2008, 22:34
Se l'itner cambia allenatore, siamo spacciati.
Ci rimane di sperare che almeno moratti resti presidente: bilancerebbe un eventuale allenatore preparato.
quoto.
hai assolutamente ragione, purtroppo dubito possano perdere lo scudetto, sono troppo boriosi, intoccabili, troppo superiori, ripeto quello già detto, un buon bagno di umiltà.....;)
Anche perchè all'Inter di allenatori e giocatori (soprattutto quest'anno) ne sono passati a volontà...e se in 45 anni di fila non ne vinci manco una, credo che sia poca colpa di giocatori/allenatori...il problema sta alla base.
Vedi anche lo stile con cui si commenta una sconfitta:
Ancelotti (3 finali di Cl, due vittorie, in 5 anni) dopo Milan Arsenal: "L'Arsenal ha meritato di passare il turno, hanno giocato meglio, noi non siamo in un buon periodo di forma"
Mancini (3 figure di merda, consecutive, in 3 anni) dopo Inter Liverpool: "La differenza l'hanno fatta le espulsioni, a fine stagione vado via"
PS Mancini a diretta stadio che continua a prendersela con l'arbitro...lol
ninja750
11-03-2008, 22:34
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/03_Marzo/11/ITALY/01_211117.JPG
TeknoMan
11-03-2008, 22:35
Annuncio SHOCK: Zaccheroni nuovo allenatore dell'Inter
Dark Schneider
11-03-2008, 22:35
Sheva proprio non ce lo fottono!! :asd: Mourinho che al 101% sarà il loro prossimo allenatore lo odia a morte. :asd:
Quello che mi preoccupa e se ci fottono Drogba!! :doh:
Ci rimane di sperare che almeno moratti resti presidente: bilancerebbe un eventuale allenatore preparato.
io non credo...in 50 anni l'inter avrà avuto qualche buon allenatore ! è proprio l'imperd in sè...forse è il colore della maglietta non lo sò :asd:
non credo che lippi sia cosi' "stupido" da andare a rimettere piede in un covo di serpi simile ;)
Che aveva già dichiarato in passato di voler prendere a calci in culo (il covo di serpi).
vi assicuro che ero pronto a complimentarmi, in caso di impresa, ma sono stati inguardabili, totalmente, mi chiedo come facciano in campionato ;)
gli arbitrucci? Ricordiamoci che le giacchette nere gli han fatto sbloccare le partite per 7 volte...
marcolan
11-03-2008, 22:36
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/03/11/0JXL7QUA--346x212.jpg
juninho85
11-03-2008, 22:36
Annuncio SHOCK: Zaccheroni nuovo allenatore dell'Inter
:rolleyes:
melomanu
11-03-2008, 22:37
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/03/11/0JXL7QUA--346x212.jpg
Sbirigulda?
Prematurata l'eliminazione ?
tò, di punto in bianco il liverpUl è diventata una squadra blasonata, una delle più importanti d'europa. ma lo scorso anno, nn era una squadretta?:confused:
certo certo e che non lo sapevi.
io non credo...in 50 anni l'inter avrà avuto qualche buon allenatore ! è proprio l'imperd in sè...forse è il colore della maglietta non lo sò :asd:
dici che non rende a colori ?
Dark Schneider
11-03-2008, 22:38
ma secondo te....
Ma infatti...Lippi è già stato allenatore dell'Inter. Non penso voglia fare una nuova esperienza. :asd:
Ma prendono Mourinho al 101%. Anche ieri o l'altro ieri nell'intervista di Moratti alla Gazzetta..l'ha riempito di elogi.
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/03_Marzo/11/ITALY/01_211117.JPG
Manco l'originalità per fare uno striscione hanno...frase copiata dalla campagna elettorale americana di Obama.
verde_acqua
11-03-2008, 22:38
io curva nord
Ci sto vicino, sto nel settore 45ab che sta attaccato alla nord, sono quello con la faccina da gufaldo! Stavolta ci vado con un interista, viene apposta da milano a gufare la roma, e una milanista. volevo andare nella torcida rossonera ma mi hanno messo nei distinti...:mad:
L'ultima perla dei commentatori Sky: "Certo, rimane il dubbio di come sarebbero potute finire le partite 11 contro 11". :rosic:
:sbonk:
dici che non rende a colori ?
sai che può darsi :asd:
Torniamo a noi, quanti ne prenderemo sabato sera con una Roma carica a mille?
saluggia e corno sono ammutoliti :D
corno ha faticato tutta la serata a parlare.
Saluggia ormai straprla
3:muro:
VEDERE SHEVA SEGNAR DI NUOVO NEL DERBY, CON MOURIGNO SEDUTO SULLA LORO PANCHINA, NON HA PREZZO:O
ninja750
11-03-2008, 22:41
sarebbe quasi bello lasciargli i 3pt per la corsa allo scudo :D
juninho85
ibrahimovic pensa che sia mancata la fortuna,beppe
the_unforgiven
su italia 7 gold dicono che benitez ha sorriso sotto i baffi quando gli hanno chiesto se sarebbe stato lui l'allenatore dell'inter l'anno prossimo :eek: :eek: :eek: :eek:
omg :D
verde_acqua
11-03-2008, 22:42
lippi?
per simpatia prima che juve in caso esoneri ranieri, le mosse della dirigenza neroazzurra
Vinciamo loro sono stanchi, e anche l'inter... :O
VEDERE SHEVA SEGNAR DI NUOVO NEL DERBY, CON MORUNHO SEDUTO SULLA LORO PANCHINA, NON HA PREZZO:O
caxxo a questà aventualità non ci avevo pensato:D
Francizio
11-03-2008, 22:42
Manco l'originalità per fare uno striscione hanno...frase copiata dalla campagna elettorale americana di Obama.
:doh:
L'hanno copiata da Amici...
the_unforgiven
11-03-2008, 22:43
su italia 7 gold dicono che benitez ha sorriso sotto i baffi quando gli hanno chiesto se sarebbe stato lui l'allenatore dell'inter l'anno prossimo :eek: :eek: :eek: :eek:
visto il video dell'intervista di benitez.....omg :muro:
lo dissi all'andata :O se il liverpool passa benitez prossimo allenatore dell'inter. :stordita:
mancava mazzola all'appello :cool:
"c'è da dire che l'inter ha avuto due espulsioni, l'arbitro ha favorito l'inter si, ma a mandar fuori + velocemente i suoi giocatori" :O
come riescono a rosicare gli itneristi non è capace nessuno
Dark Schneider
11-03-2008, 22:44
Uffa non mi sente bene DirettaStadio. L'audio va via ogni 10 secondi. :(
lo dissi all'andata :O se il liverpool passa benitez prossimo allenatore dell'inter. :stordita:
meglio, imho benitez = cuper
TeknoMan
11-03-2008, 22:45
Ma Rivas è la fotocopia di Tyson :eek:
come riescono a rosicare gli itneristi non è capace nessuno
bè d'altra parte sono anni e anni di esperienza (nel rosicaggio) :asd:
ninja750
11-03-2008, 22:46
mancini dice che la colpa della sconfitta è delle betoniere che sono rimaste a milano dopo la nostra partita :O
visto il video dell'intervista di benitez.....omg :muro:
Quoto, avrà già firmato.
meglio, imho benitez = cuper
Bene, con tutto il rispetto, permettimi...ma questa è una bella cazzata!
poi che ci faccio con due testicoli soli???? :nonsifa:
è arrivato giuànn treppall!!!
Bene, con tutto il rispetto, permettimi...ma questa è una bella cazzata!
:oink: mi piacciono le cazzate, lo sai:O
specialmente quando sono belle grosse!
the_unforgiven
11-03-2008, 22:48
corno crudeli - ke spettacolo :asd:
MenageZero
11-03-2008, 22:49
Sheva proprio non ce lo fottono!! :asd: Mourinho che al 101% sarà il loro prossimo allenatore lo odia a morte. :asd:
Quello che mi preoccupa e se ci fottono Drogba!! :doh:
se noi veramente cercheremo acquistarlo (o moratti o chi per lui penserà che sia così), quasi sicuro che faranno il possibile per prenderlo loro :O
quanto a mourinho, se la speranza è l'ultima a morire, continuo a sperare che non lo prendano, non lo posso vedere neanche da lontano in foto b/n sulla gazzetta di qualcun altro ... :O
... figurasi vederlo passare in tv tutte le settimane, con il resto del mondo che osanna a priori la super-inter con allenatore ancora più super del super-mancini ...
(quell'uomo ha superbia ed arroganza liquide al posto del sangue)
mt_iceman
bè d'altra parte sono anni e anni di esperienza (nel rosicaggio) :asd:
il problema è che pareva tutto scritto...l'impresa...il 3-0 del 1965....la festa del centenario...erano carichissimi..ma la loro perdenteria è più forte di tutto...anche dell'arcangelo gabriele che appare in sogno a moratti preannunciando la conquista della champions
verde_acqua
EHI, forse non lo sai, ma sabato c'è il qui presente portafortuna del milan :rolleyes:.
la mia presenza è sinonimo di vittoria...ma non ti dico di chi...
ninja750
11-03-2008, 22:50
vado a letto sognando torres :oink:
forza itner sempre!!!
Francizio
11-03-2008, 22:50
Voglio Ronaldinho :cry:
Voglio Daniel Alves :cry:
E voglio Buffon :cry:
A me basterebbero Frey e Torres...:asd:
Ovviamente Daniel Alves non riesco a sostituirlo nemmeno io...E' il top dei terzini!
Shanks_il_Rosso
11-03-2008, 22:51
MANCINI RESTA HAI UN CONTRATTO DI 5 ANNI TI PREGO
ROVINALI PER ALTRI 5 ANNI :help: :D :D :D :D
se noi veramente cercheremo acquistarlo (o moratti o chi per lui penserà che sia così), quasi sicuro che faranno il possibile per prenderlo loro :O
quanto a mourinho, se la speranza è l'ultima a morire, continuo a sperare che non lo prendano, non lo posso vedere neanche da lontano in foto b/n sulla gazzetta di qualcun altro ... :O
... figurasi vederlo passare in tv tutte le settimane, con il resto del mondo che osanna a priori la super-inter con allenatore ancora più super del super-mancini ...
quanto ti quoto...sarebbe la fine:muro:
il problema è che pareva tutto scritto...l'impresa...il 3-0 del 1965....la festa del centenario...erano carichissimi..ma la loro perdenteria è più forte di tutto...anche dell'arcangelo gabriele che appare in sogno a moratti preannunciando la conquista della champions
:asd: ma Moratti prima di morire toccherà mai una coppa con le orecchie ?
the_unforgiven
11-03-2008, 22:52
ommioddio.....buahuahuahuauahahuhu
questa è perla da segnare :read:
Francizio
11-03-2008, 22:52
Lo dici adesso!! Se torna e ricomincia a far vincere...io dico che tornerai ad esultere eccome. :D
Non mi conosci...Io il giorno stesso che ho visto Sheva baciare la maglia del Chelsea ho resettato la mia memoria!
Per me vale quanto un qualsiasi pincopallino che passa per la strada!
verde_acqua
11-03-2008, 22:53
Ma Rivas è la fotocopia di Tyson :eek:
Rivas è stato campione dei pesi massimi?:eek:
MenageZero
11-03-2008, 22:55
... ma il suddetto arcangelo, non lavorava nel settore annunci di un altro tipo ? :stordita:
juninho85
11-03-2008, 22:56
delirio :eek:
no...con un'allenatore vero potrebbero diventari forti sul serio :cry: :cry:
è la fine :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
moriremo tutti!!!!!!
Dark Schneider
11-03-2008, 22:56
Niente da fare!! Sto cazzo di Canale proprio STASERA ha deciso di non sentirsi bene.:muro: :muro:
the_unforgiven
11-03-2008, 22:59
è tempo di perle....:O
Ci sto vicino, sto nel settore 45ab che sta attaccato alla nord, sono quello con la faccina da gufaldo! Stavolta ci vado con un interista, viene apposta da milano a gufare la roma, e una milanista. volevo andare nella torcida rossonera ma mi hanno messo nei distinti...:mad:
anch'io, il mio viene da pescara....
verde_acqua
11-03-2008, 23:00
pensa a quando arriverà e inizierà a sparare a zero su tutto e tutti (ma lo saprà che in Italia di certe cose non si può parlare?), allora ci divertiremo..
Già mi immagino Mourihno che dice che mangiare fa schifo, la gente gli sta sul cavolo, i politici non fanno solo i politici etc....
Jaguar64bit
11-03-2008, 23:00
godo :D
il liverpool ha strà meritato sia all'andata che al ritorno , grande Fernando Torres...partita divertente ( un pò meno per gli intertristi :asd:).
Il settore ospiti è distinti nord lato monte mario.
Francizio
11-03-2008, 23:01
concordo
con l'acquisto di enri sembrava certo e scontato che uno tra ronaldigno, eto e messi se ne andasse :rolleyes:
Su Mediavideo si parla pure di una rottura tra Henry e il Barca...:rolleyes:
c'e' solo l inter
c'e' solo l interrrrrrr
Nestasiato
11-03-2008, 23:03
http://img233.imageshack.us/img233/5580/screentu6.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=screentu6.jpg) ver. 2005
perdonami Ser, ma dopo che avevi cercato di farmi passare per troll nel vostro clan, non potevo non postarla
raga io vado a dormire...domani mi aspetta una giornata moltoooooo interessante al lavoro :asd: ah che bello il calcio :asd:
TeknoMan
11-03-2008, 23:04
Comunque sono un po' triste per l'uscita dalla CL dell'Inter...perchè adesso B. inizierà a dire "Cosa spendo a fare vagonate di soldi se poi usciamo agli ottavi"...e quindi siamo a posto così (cit.)
verde_acqua
11-03-2008, 23:05
Il settore ospiti è distinti nord lato monte mario.
pardon sto nei distinti nord
mi vado a fare un giro di là, vediamo un po'
Nestasiato
11-03-2008, 23:08
loro si consolano col campionato, noi sabato torniamo a -4... è meglio che smettiate di festeggiare! :O
cmq mancini non si smentisce mai, nel momento in cui la barca fa acqua, lui scappa, perchè non l'ha annunciato a scudetto vinto?
Nestasiato
11-03-2008, 23:10
cmq mancini non si smentisce mai, nel momento in cui la barca fa acqua, lui scappa, perchè non l'ha annunciato a scudetto vinto?
bah, io piuttosto mi chiedo perchè l'abbia detto proprio ora, non è che hanno chissà quanti punti di vantaggio sulla Roma...
the_unforgiven
11-03-2008, 23:10
bon, ragaz, buonanotte :D :D
mt_iceman
11-03-2008, 23:11
perchè si para il culo così....
Ha detto che lo avrebbe annunciato anche se si fosse qualificato. (cit.)
Francizio
11-03-2008, 23:14
non ho capito i fischi ai loro giocatori
ok, han sbagliato un po' troppo, però non è che fosse facile oggi eh
Mah...Sti tifosi...Prima dicono che la Champions non conta nulla e che la forza di una squadra i misura solo in competizioni lunghe come il campionato, poi fischiano i propri giocatori...Chi li capisce è bravo...
markus_81
11-03-2008, 23:14
http://img107.imageshack.us/img107/8629/illusionug3.jpg
:D
ale0bello0pr
11-03-2008, 23:15
:sbonk: ROTFLMAOMFG :sbonk:
Drogba candidato, Sheva...si candida
Le strategie di mercato rossonere dietro le parole di Berlusconi
di Andrea Saronni
Didier Drogba, o Adebayor, magari Amauri. E Andriy Shevchenko. Non come alternativa, si badi, ma come pedina aggiuntiva al vero grande obiettivo per rinforzare l'attacco rossonero in vista di una stagione in cui il Milan deve assolutamente tornare a essere protagonista in Italia e in Europa. Le parole di Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente alla trasmissione di Antenna 3 "Lunedì di rigore", sono state chiarissime: pur non facendo nomi, il presidentissimo ha spiegato che i due investimenti estivi saranno indirizzati su un difensore (e qui non ci sono dubbi di sorta: il nome è quello di Gianluca Zambrotta) e su un "grande centravanti, potente fisicamente" per usare le parole del patron. Un identikit che non corrisponde a quello di Sheva, che tuttavia, secondo Berlusconi "per noi andrebbe ancora bene, è in splendide condizioni fisiche ed è rimasto nel nostro cuore".
Proprio la leva degli affetti berlusconiani (e non quelli del tecnico e di una parte importante degli spogliatoi) è l'appiglio delle speranze di Andriy e signora di intraprendere il viaggio di ritorno da Londra, solo due anni fa una sorta di Mecca per la famiglia Shevchenko. La realtà, infatti, è che quella dell'ucraino è una sorta di autocandidatura al buio: la moglie Kristen ha dato il via libera per la retromarcia ed è venuta personalmente a Milano per occuparsi del ristabilimento delle basi logistiche e organizzative. Il "Corriere dello Sport" ha pubblicato le foto di lady Sheva fuori da un signorile palazzo del centro del capoluogo lombardo dove aveva appena visionato un appartamento, la baby-sitter degli anni milanesi è stata ricontattata e messa in allerta già per l'estate. Ora, a Shevchenko resta solo una cosa da nulla: convincere il Milan a riprenderlo, anche come semplice componente del pacchetto degli attaccanti. Un'operazione che, tanto per cominciare, deve prendere le mosse da un prezzo da supersaldo fissato dal Chelsea e da una riduzione extralarge dell'attuale ingaggio dell'ex-Zar, che si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro. Assolutamente improponibile per un giocatore che a settembre compirà 32 anni e che, almeno in partenza, non potrà considerarsi sicuro titolare specie se Berlusconi manterrà la parola e porterà un "top player" come Drogba o Adebayor alla guida dell'attacco del Diavolo. Ad ogni modo, il mattone principale della vicenda è l'assoluta volontà di Shevchenko di cospargersi il capo di cenere e tornare alla casa madre.
Delle eventuali seconde nozze tra il Milan e Sheva non sarà certo felice Alberto Gilardino, già implicitamente bocciato dalla volontà presidenziale di acquistare "un grande centravanti, dotato di forza fisica": quello che, in proiezione, sarebbe dovuto diventare lui in questi tre anni di San Siro. Con l'arrivo dell'ucraino, Gilardino potrebbe ricoprire il poco invidiabile ruolo di riserva della riserva: non starebbe bene a lui, al suo procuratore e, tutto sommato, al Milan stesso. E ipotizzare che anche il biellese vada a far parte del "tesoretto" comprendente Borriello, Pozzi, Sammarco e accumulato per la definizione di altre operazioni importanti non sembra, una volta tanto, una storia da fantamercato.
mt_iceman
:rolleyes: se certo...
ronaldovieri
la barca che fa acqua la vedi solo te e milan channel misa
Evita rv!
bon, ragaz, buonanotte :D :D
certo che non riesci mai a tenere la stessa sign per troppo tempo...:O :O
ale0bello0pr
11-03-2008, 23:17
:ciapet:
Nestasiato
11-03-2008, 23:17
non cercare il pelo nell'uovo proprio ora che sei (ovviamente) amareggiato, anche perchè potresti quotarne di ben peggiori ;)
http://img233.imageshack.us/img233/5580/screentu6.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=screentu6.jpg) ver. 2005
perdonami Ser, ma dopo che avevi cercato di farmi passare per troll nel vostro clan, non potevo non postarla
ma lui e' tifoso del liverpool :asd:
peccato che non avremo mai la controprova...
markus_81
11-03-2008, 23:18
sono impauriti, stanno sbagliando tutto, massimo ( cit. bergomi al gol, quasi gol :read: di vanibra)
Francizio
11-03-2008, 23:20
Dite che per Digao, Favalli, Cafu, Serginho, Gorcouff, Gilardino, Dida, Brocchi, Simic e forse qualcun altro ce lo danno Torres o Gerrard? :confused:
Ci danno si e no le mani di torres per quei giocatori...
era un modo per dire che il momento non era dei migliori, altrimenti avrei scritto che la barca stava affondando..:Prrr:
peccato che non avremo mai la controprova...
dici oggi, o per sempre?:O
Jaguar64bit
11-03-2008, 23:21
simpatico :D
Francizio
11-03-2008, 23:22
Ma quest'anno non dovevano fare il bis,
Campionato + CL? :what:
Son due anni che devono fare il tris...
L'hanno scorso gli è andata malissimo sulla competizione europea...:D
Quest'anno meno, ma sempre male...
Drogba candidato, Sheva...si candida
Le strategie di mercato rossonere dietro le parole di Berlusconi
cut
non so se si è capito ma
SHEVAAA SHEVAAA!
Evita rv!
tranqui, non potrei mai infierire col mio omonimo, anche perchè non è che ci sia tanto da infierire vista la nostra situazione.
Francizio
11-03-2008, 23:23
Tra un po' festeggieremo il 50° dall'ultima loro scempions :O
:doh:
Porelli...Pensare che c'è gente (tanta) che tifa Inter e che non ha mai avuto la gioia di vedere una Champions alzata dal capitano della loro squadra...:asd:
mt_iceman
11-03-2008, 23:23
tu come la vedi?
da cosa pensi possa dipendere questa decisione? se fosse una decisione della società la troverei inapporpriata. avrà i suoi difetti ma l'inter l'ha fatta vincere dopo anni e anni.
Francizio
11-03-2008, 23:24
...e rispolveriamola, su!
http://www.proffe.it/immagini/ritrovamento.JPG
:rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:
sono impauriti, stanno sbagliando tutto, massimo ( cit. bergomi al gol, quasi gol :read: di vanibra)
che poi da cosa dovessero essere stati impauriti.... mah
Francizio
11-03-2008, 23:26
torres che se lo tengano.
è un buon giocatore ma non mi entusiasma così tanto.
per stefano sono omosessuale invece.
Nelle ultime 4 partite ha fatto 2 triplette e 2 gol...8 gol in 4 partite...Da noi Chi li ha fatti 8 gol quest'anno???????
Dai, che se avessi da spendere e fossi Berlusca non avrei dubbi su quale attaccante prendere...
ronaldovieri
11-03-2008, 23:27
tu come la vedi?
da cosa pensi possa dipendere questa decisione? se fosse una decisione della società la troverei inapporpriata. avrà i suoi difetti ma l'inter l'ha fatta vincere dopo anni e anni.
io ne vorrei sapere un po di piu
e non solo ci ha fatto vincere ma ci ha fatto giocare a calcio
ale0bello0pr
11-03-2008, 23:27
che poi da cosa dovessero essere stati impauriti.... mah
dalla decisione del loro mister già annunciata http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
dici oggi, o per sempre?:O
http://img230.imageshack.us/img230/5605/immagine2ll3.jpg
TeknoMan
11-03-2008, 23:28
:rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:
:sofico:
Nestasiato
11-03-2008, 23:28
Nelle ultime 4 partite ha fatto 2 triplette e 2 gol...8 gol in 4 partite...Da noi Chi li ha fatti 8 gol quest'anno???????
Dai, che se avessi da spendere e fossi Berlusca non avrei dubbi su quale attaccante prendere...
19 in Premier finora, mica cazzi
cmq lui ormai è accasato, se solo volessimo realmente potremmo prendere el Kun :muro:
Francizio
11-03-2008, 23:29
seriamente, ma io inizio a credere per lo scudo alla roma:stordita:
Ti prego non ridirlo mai più!
cmq lui ormai è accasato, se solo volessimo realmente potremmo prendere el Kun :muro:
da come parla galliani, potremmo prenderlo in del kun altrochè
Jaguar64bit
11-03-2008, 23:30
raga...Cuper all'inter....la firma in serata :asd:
raga...Cuper all'inter....la firma in serata :asd:
ha già firmato per il parma...:sob:
TeknoMan
11-03-2008, 23:31
da come parla galliani, potremmo prenderlo in del kun altrochè
P.S. Stasera che risate mamma mia :asd:
TeknoMan
11-03-2008, 23:32
ha già firmato per il parma...:sob:
c'è lo Zac che scalpita:asd:
è stato fatto un grave errore su Torres...
peccato era acquistabilissimo!
TeknoMan
11-03-2008, 23:33
è stato fatto un grave errore su Torres...
peccato era acquistabilissimo!
A quasi lo stesso prezzo prendemmo Oliveira quell'anno :asd:
magari!
secondo te la valutazione dell argentino a quanto ammonta?
alla fine, chi viene all'olimpico sabato?
TeknoMan
11-03-2008, 23:36
Scusate ma questa la devo riportare :asd:
Arrivò il presidente del Brescia dicendo: "C'è Kakà che è un grosso giocatore in prospettiva. Prendiamolo insieme, lo faccio crescere un paio di stagioni e poi te lo cedo". Sapete la risposta? "Abbiamo già Recoba e mi sembra più forte".
Nestasiato
11-03-2008, 23:36
magari!
secondo te la valutazione dell argentino a quanto ammonta?
non saprei, su FM 08 l'ho ri-comprato a 40M, credo più o meno sia quella la cifra...
Francizio
11-03-2008, 23:37
Beh, su di noi non è che c'erano molte speranze...Quì dentro credo che il 99% si aspettasse un'eliminazione...
I "cugini" invece praticamente non parlavano altro che di riscatto in Champions da Ottobre...:D
Scusate ma questa la devo riportare :asd:
:mc: :mc:
non saprei, su FM 08 l'ho ri-comprato a 40M, credo più o meno sia quella la cifra...
lo penso anche io....
quindi incomprabile..andrà al chelsea o al manchester e buona pace a noi :(
groot 5927
lucio68 4509
Mirabilis 3154
signo3d 3090
mt_iceman 2716
markus_81 2630
Quincy_it 2350
snake0 2003
cuorern 1891
Boostern 1721
HYPERR 1717
Francizio 1681
Jamal Crawford 1654
teogros 1462
k|o 1314
melomanu 1283
ninja750 1278
Nestasiato 1212
fab77 1208
badedas 1172
bronzodiriace 1120
nickdc 955
juninho85 848
marcolan 840
Ragazzi, dai fate un fioretto, tanto a voi na CL in più o in meno non fa differenza: fateci largo sabato che, anche se sembra impossibile, gli proviamo a togliere pure stò cartone dal petto (dopo Coppa Italia e Supercoppa Italiana)!:D
markus_81
11-03-2008, 23:39
ice ti sono dietro....:oink: :oink:
Ragazzi, dai fate un fioretto, tanto a voi na CL in più o in meno non fa differenza: fateci largo sabato che, anche se sembra impossibile, gli proviamo a togliere pure stò cartone dal petto (dopo Coppa Italia e Supercoppa Italiana)!:D
non vedo dove sia per la roma la difficoltà nel batterci.
markus_81
11-03-2008, 23:42
Dal thread dell'Itner:
Voi che ne dite? :asd: :asd:
può anche essere, non saprei...fatto sta che non devi riportare frasi prese da altri clan tanto per far polemica...poi qua chiudono, sospendono, etc... ;)
Francizio
11-03-2008, 23:42
E se prendono un buon allenatore addio campionato per molti e molti anni...:cry: :cry:
Speriamo lo abbia detto a caldo e che si rimangi tutto...
Dal thread dell'Itner:
Voi che ne dite? :asd: :asd:
che sono incorreggibili
Jaguar64bit
11-03-2008, 23:43
cmq questo F. Torres gran giocatore , certo non lo si scopre ora però.. mi chiedo perchè non ce lo siamo mai filato nel calciomercato :confused:
markus_81
11-03-2008, 23:43
non vedo dove sia per la roma la difficoltà nel batterci.
quoto...purtroppo :(
cmq questo F. Torres gran giocatore , certo non lo si scopre ora però.. mi chiedo perchè non ce lo siamo mai filato nel calciomercato :confused:
Perchè costava troppo
14 ml vs 37 ml UGUALE :asd::asd::asd:
markus_81
11-03-2008, 23:47
perchè nell'atletico faceva bene solitamente metà stagione poi scompariva...e per la valutazione che era stata parecchio elevata :)
Jaguar64bit
11-03-2008, 23:48
mi sembra che chiedi troppo :D per noi la champions è irrinunciabile.
markus_81
11-03-2008, 23:49
oliveira l'abbiamo preso lo scorso campionato..torres l'hanno preso quest'anno :read:
Nestasiato
11-03-2008, 23:49
coi soldi di Sheva, il piccolo argentino dell'Atletico l'avremmo preso tranquillamente :stordita:
però in effetti, l'abbiamo preso tranquillamente (...) lo stesso! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.