View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mt_iceman
08-03-2008, 06:51
'giorno.
state attenti perchè secondo alcuni non va bene nemmeno che negli altri cl'an si parli di inter :read: :O
Jamal Crawford
08-03-2008, 07:16
'giorno.
state attenti perchè secondo alcuni non va bene nemmeno che negli altri cl'an si parli di inter :read: :O
si vabbeh ma allora fanno prima a chiudere tutti i clan e buonanotte al secchio.
Parliamo di inter va, che ne dite di una bella vittoria contro la poco prestigiosa reggina? E' quotata solo a 1,25 quasi quasi azardo una vittoria perdazzurra, che dite rischio? l'inter e' un po' che non vince, dovrebbero regalargliela ehm, vincere nella festa del centenario
Jamal Crawford
08-03-2008, 07:20
bisogna darsi da fare e spammarlo a tutti i nostri contatti possibili :D
ahahahahah lazio inter 4-2 e' la prima indiscussa vedere classifica fica fica fica aggiornata
http://cento.inter.it/aas/partita_classifica?L=it#votapartita
:rotfl:
1° Lazio-Inter 4-2 5 Maggio 2002 Campionato 7470
2° Juventus-Inter 9-1 10 Giugno 1961 Campionato 5007
3° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato 2116
4° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA 1915
5° Inter-Sampdoria 3-2 9 Gennaio 2005 Campionato 1648
6° Inter-Roma 4-3 26 Agosto 2006 Supercoppa di lega 1415
7° Inter-Milan 0-6 11 Maggio 2001 Campionato 1227
http://www.bitebyte.org/UserFiles/Image/liverpool.jpg
Auguri a tutte voi... mt, teo, bruster, melomeno, giunigno, franciccio, ko, signu, insomma a tutte voi amiche con il pisello :read:
manca all'appello un 3 a 0 di coppa :asd:
http://www.bitebyte.org/UserFiles/Image/liverpool.jpg
ma che schifo!!!:Puke:
ODIO LIVERPOOL!
verde_acqua
08-03-2008, 09:03
'giorno.
Ma se nel giorno del centenario uno gli fa gli auguri e gli dice: "Che si ripetano altri 100 anni di successi cosi"
M. cosa fa?
a) Si gratta vistosamente
b) Gesto dell'ombrello
c) Ringrazia. Poi di nascosto si gratta vistosamente.
e smettetela di rosicare :rolleyes:
:asd:
Ma se nel giorno del centenario uno gli fa gli auguri e gli dice: "Che si ripetano altri 100 anni di successi cosi"
M. cosa fa?
b) Gesto dell'ombrello
d) ti segnala
ninja750
08-03-2008, 09:38
M. cosa fa?
b) Gesto dell'ombrello
verde_acqua
08-03-2008, 09:51
Il Football Club Internazionale Milano[1] o Internazionale Football Club, meglio conosciuta come Inter, è una società calcistica di Milano, militante in Serie A. Insieme al Milan, rappresenta il capoluogo lombardo nel calcio.
Fu fondata il 9 marzo 1908 da soci dissidenti del Milan. La squadra, che è contraddistinta dalla classica maglietta a strisce verticali nere e azzurre, si allena nei campi del centro sportivo "Angelo Moratti" (meglio noto come "La Pinetina") di Appiano Gentile, nei pressi di Como.
La squadra è nata da una costola del Milan
Il biscione è il loro simbolo
Se l'Eden è la serie A perchè solo Adamo ne è stato cacciato quando si è comportato male?
E "Mai avuto guai con la giustizia" (Cit.)?
PS è solo satira, nessuna invettiva contro i cugini.
pablog1585
08-03-2008, 10:00
siamo a 8300 voti per il 5 maggio...:O
1° Lazio-Inter 4-2 5 Maggio 2002 Campionato 8366
2° Juventus-Inter 9-1 10 Giugno 1961 Campionato 5964
3° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato 2141
4° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA 1929
5° Inter-Sampdoria 3-2 9 Gennaio 2005 Campionato 1667
6° Inter-Roma 4-3 26 Agosto 2006 Supercoppa di lega 1429
7° Inter-Milan 0-6 11 Maggio 2001 Campionato 1249
8° Inter-Milan 2-1 11 Marzo 2007 Campionato 1012
9° Inter-Liverpool 3-0 12 Maggio 1965 Champions League 922
10° Inter-Milan 2-1 23 Dicembre 2007 Campionato 735
che storia...:stordita:
che anno era il derby vinto in rimonta 3-2??
trovato... 2004
Ronaldinho all'Inter, no! :muro: :incazzed: :rolleyes: :muro: :mad: :incazzed:
:cry: :cry: :cry:
BERLUSCA TIRA FUORI LA GRANA CAZZO!! :muro: :incazzed: :rolleyes: :muro: :mad: :incazzed:
Brenta987
08-03-2008, 10:20
'giorno.
Parlare va bene, sparlare no...;)
e poi posso aver generalizzato troppo ma non riesco a leggere tutto di tutti...:(
si vabbeh ma allora fanno prima a chiudere tutti i clan e buonanotte al secchio.
Parliamo di inter va, che ne dite di una bella vittoria contro la poco prestigiosa reggina? E' quotata solo a 1,25 quasi quasi azardo una vittoria perdazzurra, che dite rischio? l'inter e' un po' che non vince, dovrebbero regalargliela ehm, vincere nella festa del centenario
Beh i regali non si rifiutano mai e comunque la Reggina la incontriamo tutti 2 volte a stagione quindi se è poco prestigiosa (tutto da dimostrare...) vale per tutti quelli che la affrontano giusto???:Prrr:
M. cosa fa?
b) Gesto dell'ombrello
Magari la terza ma gli auguri fanno sempre piacere...
d) ti segnala
Ma anche no...
penso che ci si possa chiarire anche senza segnalarsi ogni volta...;)
Ah...
Buongiorno...:D
penso che ci si possa chiarire anche senza segnalarsi ogni volta...;)
Peccato che non sia mai successo.
Brenta987
08-03-2008, 10:22
Il Football Club Internazionale Milano[1] o Internazionale Football Club, meglio conosciuta come Inter, è una società calcistica di Milano, militante in Serie A. Insieme al Milan, rappresenta il capoluogo lombardo nel calcio.
Fu fondata il 9 marzo 1908 da soci dissidenti del Milan. La squadra, che è contraddistinta dalla classica maglietta a strisce verticali nere e azzurre, si allena nei campi del centro sportivo "Angelo Moratti" (meglio noto come "La Pinetina") di Appiano Gentile, nei pressi di Como.
La squadra è nata da una costola del Milan
Il biscione è il loro simbolo
Se l'Eden è la serie A perchè solo Adamo ne è stato cacciato quando si è comportato male?
E "Mai avuto guai con la giustizia" (Cit.)?
PS è solo satira, nessuna invettiva contro i cugini.
La Creazione della Serie A...:eek:
:D
verde_acqua
08-03-2008, 10:23
Noi prendiamo Eto'o:O
Brenta987
08-03-2008, 10:24
Peccato che non sia mai successo.
Sarebbe bello provare a inaugurare una nuova linea di condotta... io non ho mai segnalato se non per vera necessità...
poi si sa che il forum è vario...:boh:
La Creazione della Serie A...:eek:
:D
Io preferisco pensare di esserci tolti un sassolino dalla scarpa.
Sarebbe bello provare a inaugurare una nuova linea di condotta... io non ho mai segnalato se non per vera necessità...
Appunto: sarebbe!
Aquilani, Cigarini, Diarra, Nasri, Rakitic, Viviano e Zambrella
mi accontenterei di questi due.:stordita:
Brenta987
08-03-2008, 10:32
Io preferisco pensare alla estirpazione di un tumore.
Vedi che non sei ironico?
Ti aspetti che qualcuno rida???
se pensi di poter fare certi tipi di battute e di raccogliere simpatia...:rolleyes:
non penso ci sia bisogno di segnalare ma di capire che le battute possono arrivare fino ad un certo livello poi si scade nell'offesa, poi ognuno ha i suoi limiti...:cool:
Brenta987
08-03-2008, 10:33
Appunto: sarebbe!
Riguarda il tuo post precedente e pensa...
Vedi che non sei ironico?
Ti aspetti che qualcuno rida???
se pensi di poter fare certi tipi di battute e di raccogliere simpatia...:rolleyes:
non penso ci sia bisogno di segnalare ma di capire che le battute possono arrivare fino ad un certo livello poi si scade nell'offesa, poi ognuno ha i suoi limiti...:cool:
E' sempre questione di interpretazioni.
verde_acqua
08-03-2008, 10:40
Non tutti sono in grado di cogliere nella giusta maniera, uno sfottò intelligente, o della semplice ironia, al di là dei colori della propria squadra. Quando il confine è troppo sottile troppe poche persone sono in grado di dire le cose nella giusta maniera. Fin quando ci saranno persone cosi è bene rimanere con gli attuali regolamenti.
La statistica dei flame in motori sport la dice lunga. Ovvio che non sono tutti cosi..Rara avis in certi clan...Ma per altri è consuetudine...
verde_acqua
08-03-2008, 10:42
Diarra lo danno via scontato al posto di brocchi in panca sarebbe l ideale
Ho pensato e ho modificato per farti contento.
Va bene così?
Nestasiato
08-03-2008, 10:49
maledetta Gazzetta bandanata!
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=2147
Shanks_il_Rosso
08-03-2008, 10:53
Nasri mi sembra un altro del livello di gourcuff noi abbiamo bisogno di due centrocampisti giovani e forti ma in giro non ce ne sono tanti,Flamini è uno di questi,è pure in scadenza di contratto speriamo che zio fester e il berlusca se sveglino :muro:
mt_iceman
08-03-2008, 11:05
maledetta Gazzetta bandanata!
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=2147
e quindi? :asd:
non penso gli interessi molto agli interisti. sono impeganti a fare la collezione di maglie del la coruna, marsiglia, liverpool, arsenal (quella dello 0-2, non quella dell'1-5...SBRUOTFL!!) .....
Francizio
08-03-2008, 11:06
Buongiorno!
1° Lazio-Inter 4-2 5 Maggio 2002 Campionato 10242
2° Juventus-Inter 9-1 10 Giugno 1961 Campionato 7689
3° Mantova-Inter 1-0 28 Maggio 1967 Campionato 3614
4° Inter-Juventus 1-2 12 Febbraio 2006 Campionato 2656
5° Helsingborg-Inter 1-0 9 Agosto 2000 Preliminari Champions 2523
6° Juventus-Inter 1-0 26 Aprile 1998 Campionato 2375
7° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato 2173
8° Inter-Helsingborg 0-0 23 Agosto 2000 Preliminari Champions 2019
9° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA 1951
10° Inter-Sampdoria 3-2 9 Gennaio 2005 Campionato 1690
11° Vicenza-Inter 1-1 29 Settembre 1965 Campionato 1649
avevo scordato l'helsingborg:O
Francizio
08-03-2008, 11:09
Si, direi che l'azzardo lo puoi fare...E' un rischio,ma ci può stare...:ads:
Francizio
08-03-2008, 11:10
M. cosa fa?
b) Gesto dell'ombrello
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Jamal Crawford
08-03-2008, 11:12
Io preferisco pensare di esserci tolti un sassolino dalla scarpa.
o un carcinoma :O
Francizio
08-03-2008, 11:12
Ronaldinho all'Inter, no! :muro: :incazzed: :rolleyes: :muro: :mad: :incazzed:
BERLUSCA TIRA FUORI LA GRANA CAZZO!! :muro: :incazzed: :rolleyes: :muro: :mad: :incazzed:
Ma da dove è uscita questa notizia???
Jamal Crawford
08-03-2008, 11:15
per loro, che sono la "prima" squadra di milano, è ovvio che la seconda è il bariviera fadini o l'herodia half o ,al limite, la stella rossa baranzate :D
non i parlare di baranzate zona da qui provengono tre miei clienti a cui farei passare volentieri un brutto quarto d'ora :mad:
ma no se puede altrimenti essendo italiano mi buttano in galera veramente
Jamal Crawford
08-03-2008, 11:24
ci ho vissuto per un bel pezzo a milano, "baranza" è stato (ora non lo so' piu') il supermarket della droga, poi, poco piu' in là cè il mitico quarto oggiaro ;)
L'altro giorno sono passato in macchina da viale jenner (non ho visto per strada 1 ITALIANO) e poi ho attraversato quarto oggiaro ( qui invece ho visto qualche italiano in mezzo a gente di ogni etnia)
Milano e' invasa!!! :eek:
Jamal Crawford
08-03-2008, 11:25
ah, finalmente ho trovato 2 biglietti tribuna numerata per il concerto dei rem a verona :oink:
mt_iceman e fabio sucate
fabio
mt_iceman
08-03-2008, 11:27
ah, finalmente ho trovato 2 biglietti tribuna numerata per il concerto dei rem a verona :oink:
mt_iceman e fabio sucate
fabio
c'è ben poco da sukare.
Boostern
08-03-2008, 11:39
Cribbio!
Dimenticavo: auguri a tutte le donne del clan (non serve esserlo anagraficamente, basta sentirsi) :flower:
Jamal Crawford
08-03-2008, 11:52
c'è ben poco da sukare.
beh tu con 2 tortellini, 4 fette di bologna, 2 negroni e gus binelli ti diverti non poco :rolleyes:
Jamal Crawford
08-03-2008, 11:54
beh, in viale jenner cè la moschea, quello che mi fà rabbia è via paolo sarpi, una volta ci portavo la morosa a mangiare la pizza (era eccezzionale, al trancio), ora è chinatown, quarto oggiaro ora è molto cambiata, una volta se entravi in moto uscivi senza, se uscivi, con tutte le case quadrate fatte dal duce, ora credo le stiano smantellando, poi seguendo vai direttamente in comasina dal bel renè , bei posti e quanti ricordi :D
In paolo sarpi come in buona paerte della citta' devi aver paura a circolare, non per colpa dei milanesi (preciso milanesi) ma di tutto il resto italiani e stranieri. Ognuno a casa propria
ma la maremma maiala, la moglie del mercenario è a milano per cercare casa e lui avrebbe già scelto il nuovo numero di maglia , il 77, ma porca ciccina lorda :cry:
Fonte? :eek: :cry:
Boostern
08-03-2008, 11:59
mi consenta :D daltronde è "quasi" un tuo paesano no?
Abita nel paese a fianco al mio :stordita: Staremo a meno di 1km in linea d'aria....
Boostern
08-03-2008, 12:01
ma la maremma maiala, la moglie del mercenario è a milano per cercare casa e lui avrebbe già scelto il nuovo numero di maglia , il 77, ma porca ciccina lorda :cry:
Se questa cosa è vera io mi tolgo la vita.
Francizio
08-03-2008, 12:05
Chi ha trovato "vomitevole" l'infortunio di Edardo è meglio che non guardi questi:
http://www.youtube.com/watch?v=6znehWQhyqk
http://www.youtube.com/watch?v=g7aGCMF7Zjg
Ovviamente non è per fare un paragone...Si tratta di due sport totalmente diversi e in questo ci può stare...
Boostern
08-03-2008, 12:08
Chi ha trovato "vomitevole" l'infortunio di Edardo è meglio che non guardi questi:
http://www.youtube.com/watch?v=6znehWQhyqk
http://www.youtube.com/watch?v=g7aGCMF7Zjg
Ovviamente non è per fare un paragone...Si tratta di due sport totalmente diversi e in questo ci può stare...
Old come il Milan.
secondo me se galliani e silvio vi prendono Sheva è il peggio che possono farvi!:read:
Non potete organizzare una protesta,un qualcosa per fargli capire???
mt_iceman
08-03-2008, 12:13
beh tu con 2 tortellini, 4 fette di bologna, 2 negroni e gus binelli ti diverti non poco :rolleyes:
"4 fette di bologna" :doh:
AL MURTADÈL!!!!! :mad:
Boostern
08-03-2008, 12:17
Ragazze, in questo periodo sono pieno di dubbi...ma come mai la seconda squadra di Milano ha festeggiato il centenario prima della squadra meneghina più prestigiosa? :confused:
Serena e l'Inter dei record
"Potevamo aprire un ciclo"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:1 Di' la tua
L'attaccante capocannoniere nella stagione dello scudetto 1988/89 ricorda: "La forza fisica di quel gruppo era incredibile. E che peccato il tricolore lasciato alla Samp nel 1991..."
Aldo Serena in gol a San Siro contro il Pisa nell'anno dello scudetto 1988/89. Ansa
Aldo Serena in gol a San Siro contro il Pisa nell'anno dello scudetto 1988/89. Ansa
MILANO, 4 marzo 2008 - L’Inter è: “Un viaggio in treno, nel 1978. Il primo ricordo in nerazzurro è una chiacchierata con Adriano Fedele, che viaggiava in seconda classe da Venezia a Milano perché non aveva la patente. Conoscendo lui (grande difensore dell’Inter degli anni ’70, ndr) presi contatto con quello che sarebbe stato il mio mondo per un bel po’ di tempo. Pochi giorni dopo segnai il primo gol a San Siro, sotto la curva dove c’erano i miei familiari e i miei amici di Montebelluna. Indimenticabile”.
Aldo Serena, specialità colpo di testa, ha fatto parte della squadra dei record, quella guidata da Giovanni Trapattoni: 22 gol nella stagione 1988/89, capocannoniere con vista sullo Scudetto. Matthaüs, Brehme, Berti, era l’Inter più muscolare di sempre?
“La forza fisica di quel gruppo era incredibile. Non si possono fare paragoni con il calcio di oggi, ma allora il nostro centrocampo, con Nicola, Lothar, Bianchi e la precisione geometrica di Matteoli rappresentava qualcosa di unico”.
Crede che quel gruppo avrebbe potuto vincere di più?
“Ho un rimpianto, quello dello scudetto 1991 perso da noi, anzi, vinto dalla Sampdoria. Sarebbe bastata un po’ di convinzione in più per aprire un grande ciclo visto che avevamo vinto anche la coppa Uefa. Ci è mancato qualcosa”.
Qual è il compagno più forte con cui ha giocato?
“Beccalossi era fortissimo nel dribbling. Il guaio è che era pigro, si allenava poco, ma uno come lui non l’ho più visto. Dava delle “bambole” agli avversari…”.
Questa società è nata ribelle, per mano di un gruppo di dissidenti del Milan Cricket and Football Club, ed è cresciuta tra grandi imprese alternate a tonfi dolorosi. C’è un motivo per giustificare questa discontinuità?
“Girando tanti club posso dire che vincere altrove è più facile. Sarà per la volubilità dell’ambiente, o per il fatto che basta poco per 'incendiare' tutto, il punto è che all’Inter i giocatori sono esposti a delle pressioni maggiori. La squadra deve vivere di sicurezze, non ci possono essere dubbi e paure. Prendiamo l’Inter 1983/84. Era una squadra fortissima, con Müller, Bagni, Collovati, Bergomi, Ferri, Baresi… Tanti nazionali eppure non vinse nulla”.
In campionato il gruppo attuale non ha rivali da due anni. In Europa invece i problemi si fanno insormontabili non appena la lotta si inasprisce. Parliamo dello stesso “male” a distanza di anni? “Io credo che l’Inter di oggi vada in 'overdose' di tensione in certe partite, come a Villarreal, Valencia e Liverpool. Bisogna affrontare questi impegni con la mente sgombra, senza farsi coinvolgere troppo dalla tensione. E’ capitato anche a me, so cosa significa”.
Il regalo per il centenario i tifosi interisti lo hanno già scelto: la rimonta contro il Liverpool. Si può fare?
“Le possibilità ci sono. L’Inter può fare 3 gol ai Reds se il pubblico sosterrà la squadra fino alla fine, e se la squadra affronterà la partita senza troppo nervosismo. Io ci credo”.
a.mor.
parla il meno perdazzurro della storia, un mercenario come pochi, forse solo vieri ha fatto peggio.
ninja750
08-03-2008, 12:25
foto della moglie che cerca casa? :O
ninja750
08-03-2008, 12:31
Cribbio!
Dimenticavo: auguri a tutte le donne del clan (non serve esserlo anagraficamente, basta sentirsi) :flower:
ce l'hanno solo le donne dell'inter, fabio
ninja750
08-03-2008, 12:32
Ronaldinho all'Inter, no! :muro:
che coppia con Van Ibra !
ninja750
08-03-2008, 12:33
Noi prendiamo Eto'o:O
si magari, in che film?
paradossalmente è più facile che cedano -> :fagiano: <-
melomanu
08-03-2008, 12:33
Non so se ve ne siete accorti, ma è avvenuta una piccola modifica alla classifica dellepartite dell'itner nei 100 anni :asd:
Se riescono ad insegnarmi come si fa a scremare i voti e gli ip in base al tifo, divento un hacker :asd:
-kurgan-
08-03-2008, 12:37
Nasri mi sembra un altro del livello di gourcuff noi abbiamo bisogno di due centrocampisti giovani e forti ma in giro non ce ne sono tanti,Flamini è uno di questi,è pure in scadenza di contratto speriamo che zio fester e il berlusca se sveglino :muro:
nasri non ha niente a che fare con gourcouff.. è immensamente più forte! è come paragonare totti con borriello :D
Non so se ve ne siete accorti, ma è avvenuta una piccola modifica alla classifica dellepartite dell'itner nei 100 anni :asd:
Se riescono ad insegnarmi come si fa a scremare i voti e gli ip in base al tifo, divento un hacker :asd:
Visto visto :rotfl: :rotfl:
ninja750
08-03-2008, 12:40
fatto:O 2002 indimenticabile
hanno tolto il 5 maggio dalla classifica! noooo :D
tavano10
08-03-2008, 12:45
nessuno ha fatto degli screen? magari si poteva mandarli a striscia....
così un doppio tapiro dopo il liverpool non lo toglieva nessuno a Massimino :asd:
Jamal Crawford
08-03-2008, 12:53
ahahahah che rosiconi
fede86.exe
08-03-2008, 12:57
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={F6F28840-A2D0-4ADA-0AD0-B3F31B26DDB6}&cat=home&sezione=SCI
chi é? la sorella di Shevchenko??? :sofico:
:asd::asd:
ninja750
08-03-2008, 13:07
così un doppio tapiro dopo il liverpool non lo toglieva nessuno a Massimino :asd:
http://img396.imageshack.us/img396/8218/immaginegc3yg9.jpg
preso dallo juve clan :p
mamma mia come stanno rosicando di brutto i tifosi delle squadre avversarie dell'INter,si preoccupano piu'loro di andre a votare (per dare fastidio ) che non gli stessi interist..che brutta una vita passata a rosicare,chiunque lo faccia..
CENTENARIO INTER: TIFOSI JUVENTUS INSORGONO CONTRO LE PAROLE DI MORATTI
(PRIMA) MILANO - Le parole di Moratti per le celebrazioni del centenario dell'Inter non sono piaciute da una parte al MIlan, dall'altra ai tifosi juventini. In particolare quelli del sito **************.com non hanno digerito le frasi su calciopoli pronunciate dal patron nerazzurro. "Dopo l'intervista di Moratti - spiegano i tifosi della Juve - ,in cui celebrando il centenario dell' Inter tornava a parlare di calciopoli e della brutta figura di Milan e Juve, ci sono state reazioni diverse. Il Milan ha fatto uscire un comunicato stampa per rimarcare l'uscita infelice del patron nerazzurro. La Juve non ha risposto ma si sono mossi i suoi tifosi che dal sito ww.**************.com hanno fatto partire un invito a "partecipare" alla festa.Il sondaggio sul centenario dell'inter indetto sul web dalla societa' nerazurra e' stato preso d'assalto e cosi' La "partita dei 100 anni" e' diventata lazio-inter 4-2 il 5 Maggio 2002 con piu' di 8000 votazioni". Insomma un boicottaggio che sembrerebbe riuscito. (PRIMA)
1° Inter-Schalke 04 2-4 dcr (1-0) 21 Maggio 1997 Coppa UEFA 3905
2° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato 2236
3° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA 2007
4° Pro Vercelli-Inter 3-10 24 Aprile 1910 Campionato 1936
votate pro vercelli inter tutti su quella :D :D :D e sullo shalcke...
come giocatori..recoba e oriali :O
edit: hanno tolto gresko :o
melomanu
08-03-2008, 13:18
Nel nostro clan ne trovi uno :asd:
pablog1585
08-03-2008, 13:21
1° Inter-Schalke 04 2-4 dcr (1-0) 21 Maggio 1997 Coppa UEFA 3938
2° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato 2243
3° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA 2010
4° Pro Vercelli-Inter 3-10 24 Aprile 1910 Campionato 1942
5° Inter-Sampdoria 3-2 9 Gennaio 2005 Campionato 1739
6° Inter-Roma 4-3 26 Agosto 2006 Supercoppa di lega 1495
7° Inter-Milan 2-1 11 Marzo 2007 Campionato 1061
8° Inter-Liverpool 3-0 12 Maggio 1965 Champions League 954
9° Roma-Inter 1-4 29 Settembre 2007 Campionato 767
10° Inter-Milan 2-1 23 Dicembre 2007 Campionato 761
:confused: hanno resettato i voti:confused:
tavano10
08-03-2008, 13:21
mamma mia come stanno rosicando di brutto i tifosi delle squadre avversarie dell'INter,si preoccupano piu'loro di andre a votare (per dare fastidio ) che non gli stessi interist..che brutta una vita passata a rosicare,chiunque lo faccia..
è un sondaggio pubblico, giusto?
io ho votato le partite più belle dell'inter...viste da un NONinterista...
non si tratta di rosicare... anche se l'inter fosse in serie b e non avesse vinto nulla in questi anni lo avrei fatto lo stesso...:D non si tratta di dare fastidio
Quelli che rosicano con dichiarazioni al limite del ridicolo sono altri :asd: (non mi riferisco a te;))
tavano10
08-03-2008, 13:25
1° Inter-Schalke 04 2-4 dcr (1-0) 21 Maggio 1997 Coppa UEFA 3938
2° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato 2243
3° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA 2010
4° Pro Vercelli-Inter 3-10 24 Aprile 1910 Campionato 1942
5° Inter-Sampdoria 3-2 9 Gennaio 2005 Campionato 1739
6° Inter-Roma 4-3 26 Agosto 2006 Supercoppa di lega 1495
7° Inter-Milan 2-1 11 Marzo 2007 Campionato 1061
8° Inter-Liverpool 3-0 12 Maggio 1965 Champions League 954
9° Roma-Inter 1-4 29 Settembre 2007 Campionato 767
10° Inter-Milan 2-1 23 Dicembre 2007 Campionato 761
:confused: hanno resettato i voti:confused:
si...diciamo che li hanno pilotati per far risultare la classifica più onesta :asd:
-kurgan-
08-03-2008, 13:25
non si tratta di dare fastidio
ma anche si, fuori da questo forum il regolamento di hwupgrade non vale.. e io infastidisco tutti gli interisti che posso :O
sono fastidioso :O
pablog1585
08-03-2008, 13:27
Dalla Slovenia: Palibrk-Milan, è fatta
08.03.2008 12.10 di Germano D'Ambrosio Contatta Germano D'Ambrosio articolo letto 1371 volte
In Slovenia si dà ormai per concluso il passaggio del giovanissimo attaccante Uros Palibrk (15) al Milan dal Triglav Kranj. In un'intervista al sito Nogomania.com, il direttore sportivo del club sloveno Miran Subic ha fatto capire che il trasferimento a titolo definitivo del giocatore - che già si allena a Milanello da qualche giorno - in rossonero è questione di dettagli. Conferme giungono anche dal procuratore del ragazzo, l'agente FIFA Marko Naletilic. :oink: :oink: :oink:
Dal Brasile: il Milan vuole Thiago Neves
08.03.2008 11.22 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 1611 volte
Fonte: www.milannews.it
Milan e Brasile, un binomio indissolubile: secondo la stampa brasiliana, e più precisamente il portale Globoesporte.com, la colonia verdeoro di Milanello potrebbe presto arricchirsi di un nuovo elemento. Thiago Neves Augusto, 23enne centrocampista offensivo, valido anche come seconda punta, della Fluminense, sarebbe un obiettivo di mercato della Società: lo ha dichiarato il vice-presidente del club rossoverde, Tote Menezes. Neves, che fa parte della Nazionale Olimpica di Carlos Dunga, è stato, assieme all'ex Sao Paulo Breno, il miglior giocatore dell'ultimo Brasilerao: nelle scorse settimane è stato invece al centro di un caso per quanto riguarda la proprietà del suo cartellino, conteso da Paranà, Palmeiras e Fluminense. Tecnicamente ben dotato, veloce, e con il vizio del gol (20 in 60 presenze), Thiago potrebbe essere considerato in rossonero come l'alter ego di Ricardo Kakà, a cui somiglia in molti aspetti del suo gioco :O :confused:
verde_acqua
08-03-2008, 13:31
Moratti: Ronaldinho o Aguero i sogni per il "Centenario"
08 03 2008
Ronaldinho
Ronaldinho Copyright AP/LaPresse
Ronaldinho e Aguero: sono questi i nomi che Massimo Moratti ha in serbo per regalare ai tifosi dell'Inter il colpo del "centenario" del club nerazzurro.
Il primo sarebbe ovviamente un acquisto - anche mediaticamente - ideale per il festeggiare il "secolo" della Beneamata. I contatti tra il fratello e procuratore del giocatore, Roberto Assis e la dirigenza azulgrana per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2010 sono sempre più andati scemando e lo stesso Assis è stato visto più volte a Milano.
Il brasiliano potrebbe essere acquistato per una cifra intorno ai 35 milioni, investimento al quale andrebbe peraltro aggiunto il ricco stipendio. I soldi, comunque, non sembrano essere un problema per la dirigenza nerazzurra, magari con l'aiuto "extra" dello sponsor tecnico, lo stesso del giocatore.
Colpo ben diverso sarebbe invece quello relativo ad un "pallino" di Massimo Moratti, Sergio "El Kun" Aguero dell'Atletico Madrid. Solo diciannove anni di età ma tecnica, classe ed esperienza già di livello assoluto, l'argentino sarebbe un acquisto importante per il presente ma ancor più in prospettiva, una sorta di risposta nerazzurra all'arrivo di Pato al Milan.
Anche economicamente, l'operazione sarebbe più facile, e non solo per gli ottimi rapporti tra Inter e colchoneros, rafforzatisi dopo il passaggio di Maniche in nerazzurro. L'argentino costerebbe infatti una cifra intorno ai 25 milioni di euro e molto meno del Ronaldinho per quanto riguarda l'ingaggio.
Anche se è un po old, non capisco una cosa
ma questi prezzi qua ma chi li ha tirati fuori? 35 milioni per ihno? 25 per aguero?
-kurgan-
08-03-2008, 13:33
Dalla Slovenia: Palibrk-Milan, è fatta
08.03.2008 12.10 di Germano D'Ambrosio Contatta Germano D'Ambrosio articolo letto 1371 volte
In Slovenia si dà ormai per concluso il passaggio del giovanissimo attaccante Uros Palibrk (15) al Milan dal Triglav Kranj. In un'intervista al sito Nogomania.com, il direttore sportivo del club sloveno Miran Subic ha fatto capire che il trasferimento a titolo definitivo del giocatore - che già si allena a Milanello da qualche giorno - in rossonero è questione di dettagli. Conferme giungono anche dal procuratore del ragazzo, l'agente FIFA Marko Naletilic. :oink: :oink: :oink:
chi è? :confused:
pablog1585
08-03-2008, 13:38
chi è? :confused:
Milan, in prova il supertalento Palibrk
03.03.2008 09.27 di Gianluigi Longari Contatta Gianluigi Longari articolo letto 8334 volte
Il Milan ha preso in prova la stellina Uros Palibrk (15). Si tratta di un attaccante di nazionalità slovena che ha già dimostrato n giro per il mondo le sue grandissime capacità realizzative, tanto da essere stato cercato, in passato anche dal Chelsea, per il quale ha già effettuato un periodo di stage. Il giocatore, dal canto suo, è entusiasta della sua esperienza italiana e milanese, tanto da aver dichiarato: “Si tratta più o meno della stessa cosa che mi è successa al Chelsea, la differenza è che ora gioco in quello che, assieme al calcio spagnolo, è il mio campionato preferito”. L’operazione ha già ricevuto la benedizione del direttore tecnico del Triglav Kranj, squadra proprietaria di Palibrk, Miran Subic.:read:
-kurgan-
08-03-2008, 13:42
Milan, in prova il supertalento Palibrk
03.03.2008 09.27 di Gianluigi Longari Contatta Gianluigi Longari articolo letto 8334 volte
Il Milan ha preso in prova la stellina Uros Palibrk (15). Si tratta di un attaccante di nazionalità slovena che ha già dimostrato n giro per il mondo le sue grandissime capacità realizzative, tanto da essere stato cercato, in passato anche dal Chelsea, per il quale ha già effettuato un periodo di stage. Il giocatore, dal canto suo, è entusiasta della sua esperienza italiana e milanese, tanto da aver dichiarato: “Si tratta più o meno della stessa cosa che mi è successa al Chelsea, la differenza è che ora gioco in quello che, assieme al calcio spagnolo, è il mio campionato preferito”. L’operazione ha già ricevuto la benedizione del direttore tecnico del Triglav Kranj, squadra proprietaria di Palibrk, Miran Subic.:read:
sarà pure forte, ma bisogna trovargli un soprannome alla svelta.. come caspita si pronuncia, non ci riesco :asd:
Nestasiato
08-03-2008, 13:45
mt_iceman e fabio sucate
fabio
oh, come rosico :O
Nestasiato
08-03-2008, 13:46
per loro, che sono la "prima" squadra di milano, è ovvio che la seconda è il bariviera fadini o l'herodia half o ,al limite, la stella rossa baranzate :D
loro sono la terza, la seconda è il Brera
quante volte mi devo ripetere ancora? :rolleyes:
Tapiro in arrivo :asd:
Ah bè :asd:
si...diciamo che li hanno pilotati per far risultare la classifica più onesta :asd:
Certo che le prime 2, partita di uefa e di campionato :stordita:
è un sondaggio pubblico, giusto?
io ho votato le partite più belle dell'inter...viste da un NONinterista...
non si tratta di rosicare... anche se l'inter fosse in serie b e non avesse vinto nulla in questi anni lo avrei fatto lo stesso...:D non si tratta di dare fastidio
Quelli che rosicano con dichiarazioni al limite del ridicolo sono altri :asd: (non mi riferisco a te;))
Specifico che non sono interista (non tifo alcuna squadra in particolare ),e' pubblico nel senso che non chiedono di loggarti, ma mi smebra chiaro che sia rivolto ai tifosi interisti altrimenti perche' stanno togliendo le partite tarocche dai risultati?
Sicuramente sono stati ingenui a non pensare che molti tifosi di altre squadre sarebbero accorsi a votare "contro",anche se cmq l'unico modo per far votare in tanti era quello di non chiedere registrazioni.
Ognuno puo' pensarla come crede,ma e tu puoi anche aver ragione in teoria., ma se sei onesto ammetterai di avet votato li per fargli un dispetto, come anche gli altri.Quindi per me state "rosicando" perche' vi da fastidio un momento di gioia dei vostri avversari, cosi come rosica chi vi tifa contro in champions league o chiunque spera nelle disgrazie altrui senza che cio' gli porti alcun vantaggio concreto.Infatti io ho detto chiuque rosichi..e non solo da una parte.
sarà pure forte, ma bisogna trovargli un soprannome alla svelta.. come caspita si pronuncia, non ci riesco :asd:
kapapa :O
Nestasiato
08-03-2008, 13:54
la cosa che non ha senso è che si possa votare qualsiasi partita della storia itnerista, il resto non conta
in soldoni, io ho votato perchè mi fa ridere il sistema che han adottato nel sondaggio, non perchè rosico
(anzi, mi vien un po' di tristezza nel pensare ai tifosi che leggono il 5 maggio in vetta al sondaggio del proprio sito)
Moratti: Ronaldinho o Aguero i sogni per il "Centenario"
08 03 2008
Ronaldinho
Ronaldinho Copyright AP/LaPresse
Ronaldinho e Aguero: sono questi i nomi che Massimo Moratti ha in serbo per regalare ai tifosi dell'Inter il colpo del "centenario" del club nerazzurro.
Il primo sarebbe ovviamente un acquisto - anche mediaticamente - ideale per il festeggiare il "secolo" della Beneamata. I contatti tra il fratello e procuratore del giocatore, Roberto Assis e la dirigenza azulgrana per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2010 sono sempre più andati scemando e lo stesso Assis è stato visto più volte a Milano.
Il brasiliano potrebbe essere acquistato per una cifra intorno ai 35 milioni, investimento al quale andrebbe peraltro aggiunto il ricco stipendio. I soldi, comunque, non sembrano essere un problema per la dirigenza nerazzurra, magari con l'aiuto "extra" dello sponsor tecnico, lo stesso del giocatore.
Colpo ben diverso sarebbe invece quello relativo ad un "pallino" di Massimo Moratti, Sergio "El Kun" Aguero dell'Atletico Madrid. Solo diciannove anni di età ma tecnica, classe ed esperienza già di livello assoluto, l'argentino sarebbe un acquisto importante per il presente ma ancor più in prospettiva, una sorta di risposta nerazzurra all'arrivo di Pato al Milan.
Anche economicamente, l'operazione sarebbe più facile, e non solo per gli ottimi rapporti tra Inter e colchoneros, rafforzatisi dopo il passaggio di Maniche in nerazzurro. L'argentino costerebbe infatti una cifra intorno ai 25 milioni di euro e molto meno del Ronaldinho per quanto riguarda l'ingaggio.
Anche se è un po old, non capisco una cosa
ma questi prezzi qua ma chi li ha tirati fuori? 35 milioni per ihno? 25 per aguero?
beh se conti che Ronaldinho e' quasi un giocatore "finito"(a livello psicologico non fisico ) e che il suo contratto e' tra i piu' onerosi,allora ti accorgi che costa pure troppo.
Dico che e' finito psicologicamente perche' appare ormai come appagato, gia' se ne sono visti tanti di gente come lui, puoi avere tutto il talento che vuoi ma senza la testa e umilta' non si va da nessuna parte.Dovrebbe ritrovare la grinta la voglia di fare,lo spirito combattivo, e' quella la differenza tra un campione e un grande talento.Tieni presente che un contratto di 5 anni costerebbe almeno 100mln lordi oltre i 35 di cartellino.Quanti sarebbero disposti ad investire tanto?2 anni fa diverse squadre,ora per come si presenta il giocatore credo che in pchi scommeterebbero.
bronzodiriace
08-03-2008, 14:01
buongiorno ragazze
arrivate le mie miimose con regalino annesso?:O :O
la cosa che non ha senso è che si possa votare qualsiasi partita della storia itnerista, il resto non conta
in soldoni, io ho votato perchè mi fa ridere il sistema che han adottato nel sondaggio, non perchè rosico
(anzi, mi vien un po' di tristezza nel pensare ai tifosi che leggono il 5 maggio in vetta al sondaggio del proprio sito)
Ma infatti potevano fare un sondaggio chiuso, chessò le 100 partite piu belle in 100 anni. :stordita:
Jamal Crawford
08-03-2008, 14:02
la gente mariade vota non perche' rosica ma per fare un "simpatico" dispetto agli interisti che sono boriosi come pochi (vedi le dichiarazioni di moratti)
i milanisti semmai, rosicano il giusto per l'eliminazione in coppa dei campuioni e per il - 50 punti abbondanti che prenderemo in 2 campionati dai cugini.
Ma da qui a dire che i milanisti rosicano da una vita... ce ne corre!
io a 30 anni ho gia' visto 8 coppe dei campioni con relative coppette d'ordinanza (suopercoppa europe e coppa inter:doh: continentale)
svariate supercoppe italiane, scudetti, record su record, vittorie umilianti inflitte a real manchester utd, barcellona, inter
Pero' aspetta ora che ci penso forse un po' hai ragione, noi rosichiamo parecchio quando vinciamo la coppa dalle grandi orecchie e nello stesso anno arriviamo quarti o sesti in campionato a distanze siderali dal primo. Non riusciamo piu' a goderci le vittorie perche' siamo abituati troppo bene
Le vere rosicate si hanno quando dopo una vita spesa ad attendere lo scudetto, in quello stesso anno i cugini vincono di culo la coppa piui' importante. Quelle si che sono disgrazie sportive :D
voti
1° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato 2267
2° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA 2035
3° Pro Vercelli-Inter 3-10 24 Aprile 1910 Campionato 1946
4° Inter-Sampdoria 3-2 9 Gennaio 2005 Campionato 1757
5° Inter-Roma 4-3 26 Agosto 2006 Supercoppa di lega 1505
6° Inter-Milan 2-1 11 Marzo 2007 Campionato 1078
hanno tolto di nuovo!!!!!!! anche lo shalcke ora!
questi itneristi stravolgono le classifiche proprio a modo loro :read:
-kurgan-
08-03-2008, 14:36
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Guido Rossi presidente della Lega Sondaggi
Con stupore generale Guido Rossi viene nominato a sorpresa presidente della Lega dei Sondaggi. Ecco le sue prime dichiarazioni:
"La situazione è veramente disastrosa. I sondaggi degli ultimi mesi risultano essere manipolati, cercheremo in breve tempo di riportare ordine e correttezza nell'informazione.
Mi preoccupa in particolare quello sul centenario di una società calcistica dove ho riscontrato che venivano dati voti in modo sbagliato. Questo a causa di alcuni individui che si intromettevano e votavano con alcune schede svizzere ovviamente (c'entrano sempre ndr).
Per prima cosa eliminiamo le vecchie classifiche e posso già annunciare che il miglior giocatore sarà Javier "Ciabatta" Zanetti. I voti che arriveranno da ora in poi non saranno più validi, almeno che non siano per lui o per brindellone. Questo per onestà e dare l'opportunità di votare ancora.
La miglior partita sarà milan-inter 3-4 anche se la maggior parte dei voti erano andati ad una partita del 5 maggio 2002 ovviamente irregolare ma che per questo ho dovuto eliminare.
Riguardo al miglior goal ha vinto quello di Altobelli in juve-inter vinta a tavolino (NOH??) dai campioni nerazzurri. Viene escluso il gol di Materazzi a Empoli su pallonetto perchè fatto nella porta sbagliata".
Maldini, un'apertura sul futuro
"Un altro anno? L'ambiente mi spinge"
Il ritiro a fine stagione sembrava una cosa certa, invece Paolo Maldini sta pensando seriamente all'idea di continuare ancora un anno: "Bisogna essere coerenti - ha detto a Sky - ma quelli che non cambiano mai idea sono stupidi". Il capitano rossonero si sente ancora molto bene: "Ho ancora tanta energia e l'ambiente mi spinge a continuare. Tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni".
La gara di martedì sera contro l'Arsenal potrebbe non essere stata l'ultima apparizione europea della straordinaria carriera del numero 3 milanista. L'immortale Paolo Maldini sta seriamente pensando di continuare un altro anno, per poter magari mettere in bacheca qualche altro trofeo: "In questi ultimi mesi le ginocchia non mi fanno tanto male. L’anno scorso, nel finale di stagione, non riuscivo nemmeno a piegarle. Alla base di tutto c’è un grandissima volontà e poi mamma e papà che mi hanno fatto in una certa maniera".
La condizione fisica è ancora ottima, come ha dimostrato la prova contro i 'Gunners'. E' stato uno dei migliori in campo della squadra rossonera, se non il migliore: "Tre mesi fa stavo molto peggio, sono dovuto stare fermo per cinque mesi dopo l'operazione. Adesso mi sento meglio e tra l'altro sto giocando in un ruolo in cui non giocavo da tempo".
In casa Milan sembra arrivato il momento di un cambio generazionale, dopo l'eliminazione dalla Champions League: "Non credo che serva una rivoluzione, servono gli uomini giusti, non tanti. Il nostro passato non è remoto, a maggio abbiamo vinto la Champions League, poi la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club". Tra i tanti nomi, si parla di un ritorno di Shevchenko: "Ha già fatto 200 gol per il Milan. Quelli che hanno fatto bene al Milan hanno sempre una porta aperta". Parola di capitano.
tavano10
08-03-2008, 14:55
Maldini, un'apertura sul futuro
"Un altro anno? L'ambiente mi spinge"
Il ritiro a fine stagione sembrava una cosa certa, invece Paolo Maldini sta pensando seriamente all'idea di continuare ancora un anno: "Bisogna essere coerenti - ha detto a Sky - ma quelli che non cambiano mai idea sono stupidi". Il capitano rossonero si sente ancora molto bene: "Ho ancora tanta energia e l'ambiente mi spinge a continuare. Tra l'altro sto giocando in un ruolo che non facevo da dieci anni".
La gara di martedì sera contro l'Arsenal potrebbe non essere stata l'ultima apparizione europea della straordinaria carriera del numero 3 milanista. L'immortale Paolo Maldini sta seriamente pensando di continuare un altro anno, per poter magari mettere in bacheca qualche altro trofeo: "In questi ultimi mesi le ginocchia non mi fanno tanto male. L’anno scorso, nel finale di stagione, non riuscivo nemmeno a piegarle. Alla base di tutto c’è un grandissima volontà e poi mamma e papà che mi hanno fatto in una certa maniera".
La condizione fisica è ancora ottima, come ha dimostrato la prova contro i 'Gunners'. E' stato uno dei migliori in campo della squadra rossonera, se non il migliore: "Tre mesi fa stavo molto peggio, sono dovuto stare fermo per cinque mesi dopo l'operazione. Adesso mi sento meglio e tra l'altro sto giocando in un ruolo in cui non giocavo da tempo".
In casa Milan sembra arrivato il momento di un cambio generazionale, dopo l'eliminazione dalla Champions League: "Non credo che serva una rivoluzione, servono gli uomini giusti, non tanti. Il nostro passato non è remoto, a maggio abbiamo vinto la Champions League, poi la Supercoppa Europea e il Mondiale per Club". Tra i tanti nomi, si parla di un ritorno di Shevchenko: "Ha già fatto 200 gol per il Milan. Quelli che hanno fatto bene al Milan hanno sempre una porta aperta". Parola di capitano.
sinceramente non so se essere contento o no....
da un lato si perchè è stato uno dei migliori anche martedì...
da un lato ho paura che diventi un alibi per la società per non comprare quest'estate...spero solo che la difesa non pensino di sistemarla solo con zambrotta
ninja750
08-03-2008, 14:58
Tapiro in arrivo :asd:
hai mica segnalato alla redazione di striscia la notizia? :D
ninja750
08-03-2008, 14:59
palibrk? PALIBROCCO
tavano10
08-03-2008, 15:00
una considerazione su questo risultato....
3° Pro Vercelli-Inter 3-10 24 Aprile 1910 Campionato
ma la gente che l'ha votato come ha fatto a sapere che è stata la terza migliore partita della storia nerazzurra? ci sono testimoni, immagini,foto o quant'altro?:stordita:
Mi sembra insensato votare una partita di cui si può leggere solo il risultato...
magari dai tabellini del tempo si è aggiunto magicamente un 1...
Pro Vercelli-Inter 3-0 -----> 3-10 :stordita:
tavano10
08-03-2008, 15:01
hai mica segnalato alla redazione di striscia la notizia? :D
io l'ho appena fatto...;)
ninja750
08-03-2008, 15:03
LOL
ps: rosiconi :O
Francizio
08-03-2008, 15:04
Mi viene colibrì...Somiglia pure...:D
juninho85
08-03-2008, 15:16
siamo a 8300 voti per il 5 maggio...:O
1° Lazio-Inter 4-2 5 Maggio 2002 Campionato 8366
2° Juventus-Inter 9-1 10 Giugno 1961 Campionato 5964
3° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato 2141
4° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA 1929
5° Inter-Sampdoria 3-2 9 Gennaio 2005 Campionato 1667
6° Inter-Roma 4-3 26 Agosto 2006 Supercoppa di lega 1429
7° Inter-Milan 0-6 11 Maggio 2001 Campionato 1249
8° Inter-Milan 2-1 11 Marzo 2007 Campionato 1012
9° Inter-Liverpool 3-0 12 Maggio 1965 Champions League 922
10° Inter-Milan 2-1 23 Dicembre 2007 Campionato 735
che storia...:stordita:
che anno era il derby vinto in rimonta 3-2??
trovato... 2004
minchia:eek:
juninho85
08-03-2008, 15:16
voti
1° Milan-Inter 3-4 28 Ottobre 2006 Campionato 2267
2° Lazio-Inter 0-3 6 Maggio 1998 Coppa UEFA 2035
3° Pro Vercelli-Inter 3-10 24 Aprile 1910 Campionato 1946
4° Inter-Sampdoria 3-2 9 Gennaio 2005 Campionato 1757
5° Inter-Roma 4-3 26 Agosto 2006 Supercoppa di lega 1505
6° Inter-Milan 2-1 11 Marzo 2007 Campionato 1078
hanno tolto di nuovo!!!!!!! anche lo shalcke ora!
idoli!!!!:rotfl:
juninho85
08-03-2008, 15:18
Specifico che non sono interista (non tifo alcuna squadra in particolare ),e' pubblico nel senso che non chiedono di loggarti, ma mi smebra chiaro che sia rivolto ai tifosi interisti altrimenti perche' stanno togliendo le partite tarocche dai risultati?
Sicuramente sono stati ingenui a non pensare che molti tifosi di altre squadre sarebbero accorsi a votare "contro",anche se cmq l'unico modo per far votare in tanti era quello di non chiedere registrazioni.
Ognuno puo' pensarla come crede,ma e tu puoi anche aver ragione in teoria., ma se sei onesto ammetterai di avet votato li per fargli un dispetto, come anche gli altri.Quindi per me state "rosicando" perche' vi da fastidio un momento di gioia dei vostri avversari, cosi come rosica chi vi tifa contro in champions league o chiunque spera nelle disgrazie altrui senza che cio' gli porti alcun vantaggio concreto.Infatti io ho detto chiuque rosichi..e non solo da una parte.
ironia,questa sconosciuta ;)
del resto son bravi a nascondere...
verolenny
08-03-2008, 15:34
a causa del solito intervento interessante di badedas nella discussione dell'inter, dopo un consulto con Lucrezio, la decisione è stata la sospensione di badedas ed ora la chiusura di questa discussione per 2 gg.
evitate i pvt di protesta, se dovete mandare pvt a qualcuno direi che i destinatari non siamo noi moderatori.
ciao a tutti.
verolenny
10-03-2008, 16:01
si riapre...;)
pablog1585
10-03-2008, 16:03
PRIMO:D
Francizio
10-03-2008, 16:03
si riapre...;)
Grazie e scusa il disturbo...;)
banana snapple
10-03-2008, 16:04
terzo :stordita:
Mirabilis
10-03-2008, 16:05
Finalmente..oggi ho dovuto lavorare perche era chiuso qui.:mad:
verolenny
10-03-2008, 16:06
Grazie e scusa il disturbo...;)
ma va, di che? ci mancherebbe scusate voi, ma mi son collegato un filo tardi oggi.
ninja750
10-03-2008, 16:06
:rolleyes:
matteo10
10-03-2008, 16:08
Ciao a tutti, buona settimana :)
Direi che anche ieri abbiamo giocato alla grande, vittoria convincente... :D :D
Comunque siamo a -1 dalla Champions e quindi: siamo a posto così. :D
Mirabilis
10-03-2008, 16:09
ma va, di che? ci mancherebbe scusate voi, ma mi son collegato un filo tardi oggi.
Infatti ti ho segnalato per ritardo...:D :D
Francizio
10-03-2008, 16:10
Finalmente..oggi ho dovuto lavorare perche era chiuso qui.:mad:
E ora puoi tornare al "Dolce far nulla"...:D
Cmq vi lascio un'oretta...A tra poco...Mi raccomando, fate in modo di non farmelo trovare già richiuso...:O
Mirabilis
10-03-2008, 16:15
E ora puoi tornare al "Dolce far nulla"...:D
Cmq vi lascio un'oretta...A tra poco...Mi raccomando, fate in modo di non farmelo trovare già richiuso...:O
Tranquillo ci penso io...:ciapet:
mt_iceman
10-03-2008, 16:17
oh regaz.....visto l'andazzo spero abbiate capito che è meglio evitare certi comportamenti. perchè purtroppo per via di uno o di pochi ci vanno di mezzo tutti.
tavano10
10-03-2008, 16:21
Bando alle ciancie....
vista la partita?
Pagelle?
pablog1585
10-03-2008, 16:22
Milan, spunta il baby Dentinho
10.03.2008 13.00 di Francesco Letizia articolo letto 4933 volte
Si chiama Dentinho:fagiano: ed è uno dei nomi più interessanti del Paulistao 2008: 19 anni da poco compiuti (è un classe 1989, esattamente come Pato), Bruno Ferrera Bonfim è una prima punta che anche ieri ha messo a segno una doppietta con la maglia del Corinthians. In Brasile si vocifera, dopo l'interessamento di Real Madrid ed Arsenal, che anche il Milan abbia messo con decisione gli occhi sul ragazzo: la valutazione del suo cartellino si aggira intorno ai 4 milioni di euro ed i Rossoneri potrebbero sfruttare, come sempre, i buoni uffici di Leonardo in Brasile e lo charme del clan brasiliano, già nutrito a Milanello. :read:
Giornata lavorativa quasi finita.
Buona serata a tutti.
TeknoMan
10-03-2008, 16:26
Ah, hanno aperto :O
the_unforgiven
10-03-2008, 16:28
salve :O
ieri ci è andata di lusso :O
ma cmq meglio così :D
mt_iceman
10-03-2008, 16:28
ciao lucio
TeknoMan
10-03-2008, 16:29
Ieri dominati dall'Empoli, vittoria immeritata :O
the_unforgiven
10-03-2008, 16:34
a proposito, chi ha visto ieri sera controcampo? :mbe:
hanno chiesto a oscar damiani dell'interessamento del milan per flamini, e lui ha implicitamente fatto capire che è fatta :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ma io dico, ma magaaaaaaaaaaaaaari
Davvero? :eek:
Il secondo tempo è stato di un mortorio assurdo, come sempre quest'anno :stordita:
Ps. Buondì
mt_iceman
10-03-2008, 16:34
Bando alle ciancie....
vista la partita?
Pagelle?
c'è poco da dare le pagelle.
partita a dir poco indecente con un risultato che premia oltremodo e un rigore non dato agli avversari.
siamo a -1 ma abbiamo già giocato lo scontro diretto e dobbiamo ancora affrontare juve, napoli e roma fuoricasa nonchè l'inter e l'udinese in casa che son due belle gatte da pelare.
c'è di che essere preoccupati e il pessimismo non centra un cazzo.
juninho85
10-03-2008, 16:35
dovevate proprio farlo riaprire?si stava bene questi 2 giorni...che due zebedei :rolleyes:
the_unforgiven
10-03-2008, 16:36
partita a dir poco indecente con un risultato che premia oltremodo e un rigore non dato agli avversari.
siamo a -1 ma abbiamo già giocato lo scontro diretto e dobbiamo ancora affrontare juve, napoli e roma fuoricasa nonchè l'inter e l'udinese in casa che son due belle gatte da pelare.
the_unforgiven
10-03-2008, 16:36
dovevate proprio farlo riaprire?si stava bene questi 2 giorni...che due zebedei :rolleyes:
il cagliari clan è sempre aperto :read: :Prrr:
mt_iceman
10-03-2008, 16:37
hanno chiesto a oscar damiani dell'interessamento del milan per flamini, e lui ha implicitamente fatto capire che è fatta :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
peccato che poi abbia anche aggiunto "con i tempi che corrono al milan i parametri zero sono visti con molto interesse" :asd:
:cry:
juninho85
10-03-2008, 16:40
il cagliari clan è sempre aperto :read: :Prrr:
ultime settimane di clan da serie a :cry:
Appena letto un articolo su libero, spero vivamente che B. non vinca le elezioni altrimenti sono cazzi...
Vorrebbero dare Borriello per Amauri (chi lo vuole!), riprendere shevchenko e mandare al Genia Pozzi o Matri come risarcimento per aver ripreso Borriello...
Siamo veramente alla frutta...
Edit: vorrebbero dare Gourcuff all'Arsenal per avere in cambio Flamini...
Dark Schneider
10-03-2008, 16:41
Ohhh finalmente è stato riaperto. Avevo voglia di parlare di calcio e non potevo. :cry:
Ieri non abbiam giocato bene, ma non me ne frega niente. L'importante sono i 3 punti ed i 2 che abbiam recuperato sulla Fiorentina.
Grande Papero!:O Sesto gol in 10 partite di campionato.:O
tavano10
10-03-2008, 16:42
si ok, concordo che ci saranno tempi duri e bisognerà giocare meglio di così...
Ma secondo me il gioco merdoso di ieri è a attribuire alla stanchezza soprattutto...
Ho visto segnali di ripresa di kakà e pato sìè mosso bene...poi maldini lo vedo in gran forma
Cmq abbiamo avuto conferme importanti:
Gourcuff una merda con la M maiuscola, Gilardino (a parte che incespicava sul pallone...vabbè) pareva fuori condizione...neanche manovra faceva:muro: ... ma sbaglio o dovrebbe essere quello +riposato dell'attuale attacco?
poi oddo...per carità...
Cmq la chiave è se pirlo si riprende un attimo...avrebbe bisogno di riposare..ma con le seconde lineee che ci ritroviamo...:rolleyes:
the_unforgiven
10-03-2008, 16:43
peccato che poi abbia anche aggiunto "con i tempi che corrono al milan i parametri zero sono visti con molto interesse" :asd:
vero anke questo, purtroppo......
fantastico come ci fanno passare per una società in crisi, quando il napoli ne spende 50 di milioni.....bah :muro:
Dark Schneider
Si chiama Dentinho:fagiano: ed è uno dei nomi più interessanti del Paulistao 2008: 19 anni da poco compiuti (è un classe 1989, esattamente come Pato), Bruno Ferrera Bonfim è una prima punta che anche ieri ha messo a segno una doppietta con la maglia del Corinthians. In Brasile si vocifera, dopo l'interessamento di Real Madrid ed Arsenal, che anche il Milan abbia messo con decisione gli occhi sul ragazzo: la valutazione del suo cartellino si aggira intorno ai 4 milioni di euro ed i Rossoneri potrebbero sfruttare, come sempre, i buoni uffici di Leonardo in Brasile e lo charme del clan brasiliano, già nutrito a Milanello. :read:
C'ha il dente avvelenato per caso?:O
TeknoMan
Domani voglio vedere questo:
http://www.corrieredellosport.it/images/70/C_3_Media_171270_immagine_det.jpg
TeknoMan
10-03-2008, 16:44
fantastico come ci fanno passare per una società in crisi, quando il napoli ne spende 50 di milioni.....bah :muro:
Comunque questa cosa di farci passare per società che non ha mai un euro inizia ad irritarmi..:rolleyes:
Pensi che il Liverpool riesca ad uscire indenne da San Siro?
TeknoMan
10-03-2008, 16:45
Pensi che il Liverpool riesca ad uscire indenne da San Siro?
L'importante è che passa il turno, del resto frega poco :cool:
the_unforgiven
10-03-2008, 16:46
si ok, concordo che ci saranno tempi duri e bisognerà giocare meglio di così...
Ma secondo me il gioco merdoso di ieri è a attribuire alla stanchezza soprattutto...
Ho visto segnali di ripresa di kakà e pato sìè mosso bene...poi maldini lo vedo in gran forma
Cmq abbiamo avuto conferme importanti:
Gourcuff una merda con la M maiuscola, Gilardino (a parte che incespicava sul pallone...vabbè) pareva fuori condizione...neanche manovra faceva:muro: ... ma sbaglio o dovrebbe essere quello +riposato dell'attuale attacco?
poi oddo...per carità...
Cmq la chiave è se pirlo si riprende un attimo...avrebbe bisogno di riposare..ma con le seconde lineee che ci ritroviamo...:rolleyes:
tra il gila e pazzini è una lotta dura eh :D
ieri ha sbagliato una cosa inverosimile pazzini, ancora non ci credo :asd:
E non lo ringrazi?:D
Jamal Crawford
10-03-2008, 16:48
A lato che oltre a un rigore per fallo su giovinco, un palo clamoroso e un gila in gran spolvero, ieri per noi e' stata una bella giornata :)
flamini a parametro zero non sarebbe male. Ma oggi ho sentito a studio sport che flamini ha rifiutato il prolungam con l'arsenal a 2 milioni a stagione. Che gia' non sono 2 lire :rolleyes:
il Milan avrebbe gia' l'accordo col giocatore per 4!!!!!!!!!!!!!! milioni all'annno :eek: :eek:
come gettare nel cesso i soldi :rolleyes:
p.s.
magari venisse flamini ma sperperare meta' del nostro budget per pagare uno stipendio vi lascio immaginare il tenore delgi altri acquisti estivi
tavano10
10-03-2008, 16:49
Appena letto un articolo su libero, spero vivamente che B. non vinca le elezioni altrimenti sono cazzi...
Vorrebbero dare Borriello per Amauri (chi lo vuole!), riprendere shevchenko e mandare al Genia Pozzi o Matri come risarcimento per aver ripreso Borriello...
Oro colato!!!
Magari in inghilterra gioca bene... ma ieri:muro:
Cazzo, uno che gioca così poco in partite come ieri dovrebbe mangiare l'erba! Invece la sostituzione con brocchi è stata necessaria, altrimenti si perdeva 3-1...
Jamal Crawford
10-03-2008, 16:49
sempre detto che pazizni e' un mezzo bidone.
e molti, ricordiamocelo, qui dentro lo volvano a tutti i costi. Con pazzini borriello non si andrebbe da nessuna parte ovviamente
Oro colato!!!
Magari in inghilterra gioca bene... ma ieri:muro:
Cazzo, uno che gioca così poco in partite come ieri dovrebbe mangiare l'erba! Invece la sostituzione con brocchi è stata necessaria, altrimenti si perdeva 3-1...
Non mi sono mai espresso su Gourcuff, ma secondo me ha tecnica da vendere...
Evidentemente ci sarà qualche motivo per cui qua da noi nn sta facendo una mazza...
tavano10
10-03-2008, 16:51
e molti, ricordiamocelo, qui dentro lo volvano a tutti i costi. Con pazzini borriello non si andrebbe da nessuna parte ovviamente
concordo....
TeknoMan
10-03-2008, 16:52
Gourcuff è il nostro Thiago :muro:
mt_iceman
valle a postare nel loro cl'an ste cagate. :rolleyes:
the_unforgiven
A lato che oltre a un rigore per fallo su giovinco, un palo clamoroso e un gila in gran spolvero, ieri per noi e' stata una bella giornata :)
flamini a parametro zero non sarebbe male. Ma oggi ho sentito a studio sport che flamini ha rifiutato il prolungam con l'arsenal a 2 milioni a stagione. Che gia' non sono 2 lire :rolleyes:
il Milan avrebbe gia' l'accordo col giocatore per 4!!!!!!!!!!!!!! milioni all'annno :eek: :eek:
p.s.
magari venisse flamini ma sperperare meta' del nostro budget per pagare uno stipendio vi lascio immaginare il tenore delgi altri acquisti estivi
dire che sarebbero soldi nel cesso è una cavolata ;)
flamini è quello dell'arsenal che ha fatto + km all'andata e al ritorno (statistiche sky), ha piedi buoni, è giovane ed è a parametro zero...
se trovi qualcuno + conveniente a meno soldi dimmelo...
questo AMMESSO che lo prendiamo, perchè ho dei dubbi :D
Jamal Crawford
10-03-2008, 16:53
incredibile come la gente veda le partte in modo diverso.
Io come tanti dico che ieri il milan ha messo in mostra il solito gioco merdoso contro una squadra squallida. Alcuni invece dicono (giuro l'ho sentito oggi al bar e per strada) che ieri il milan ha giocato BENE!
pazzesco :D
Io come tanti dico che ieri il milan ha messo in mostra il solito gioco merdoso contro una squadra squallida. Alcuni invece dicono (giuro l'ho sentito oggi al bar e per strada) che ieri il milan ha giocato BENE!
Ha giocato talmente bene che ho rischiato l'infarto sul palo dell'empoli...
TeknoMan
10-03-2008, 16:54
valle a postare nel loro cl'an ste cagate. :rolleyes:
perchè cagate? :confused: Ce ne hanno dette di tutti i colori...
TeknoMan
10-03-2008, 16:55
Chi ha detto ciò è meglio che inizi a seguire un altro sport :O
tavano10
10-03-2008, 16:56
Non mi sono mai espresso su Gourcuff, ma secondo me ha tecnica da vendere...
Evidentemente ci sarà qualche motivo per cui qua da noi nn sta facendo una mazza...
si ok, può essere...sarà l'ambiente, quello che vuoi, ma non riesce ad esprimersi...
A questo punto se non vuole restare, è inutile tenerselo..per il bene del milan (vedi prestazioni come quella di ieri) e per il bene della sua carriera.
Ad ogni modo non escluderei che in un'altro campionato-squadra faccia vedere le sue qualità...
Jamal Crawford
10-03-2008, 16:56
dire che sarebbero soldi nel cesso è una cavolata ;)
flamini è quello dell'arsenal che ha fatto + km all'andata e al ritorno (statistiche sky), ha piedi buoni, è giovane ed è a parametro zero...
se trovi qualcuno + conveniente a meno soldi dimmelo...
questo AMMESSO che lo prendiamo, perchè ho dei dubbi :D
ovvio che ci sono soldi spesi molto peggio, tipo 2 milioni annui a favalli o a simic o 200.000€ a ba. ma 4 milioni di ingaggio annuale per 4 o 5 anni a flamini(!) mi sembrano una follia.
mt_iceman
10-03-2008, 16:57
perchè cagate? :confused: Ce ne hanno dette di tutti i colori...
ma chissenefrega di cosa dicono di là.
tavano10
10-03-2008, 16:58
ovvio che ci sono soldi spesi molto peggio, tipo 2 milioni annui a favalli o a simic o 200.000€ a ba. ma 4 milioni di ingaggio annuale per 4 o 5 anni a flamini(!) mi sembrano una follia.
Pensavo che l'ingaggio fosse solo il vitto-alloggio :eek:
Jamal Crawford
10-03-2008, 16:59
e' sintomatico di come gourcuff non riesca a inytegrarsi perche' tecnicamente e dinamicamente il ragazzo e' molto buono.
Secondo me sapeva gia' dopo 2 settimane di inizo carriera al milan, che le sue possibilita' erano pari a zero, si e' demotivato, inoltre i francesi a ancelotti stanno sul cazzo (flaminiiiiiiiii :D ) i giornalisti l'hanno distrutto ( i giornalisti possono distruggere od elogiare un giocatore a comando)
anni fa stavano distruggendo mediaticamente del piero, ora invece ogni scoreggia che fa e' oro. Stessa cosa capita a kaka', ibra, totti ecc
Mirabilis
Ha giocato talmente bene che ho rischiato l'infarto sul palo dell'empoli...
Kalac sapeva gia che non era gol..quindi..perche spostarsi...e' uno avanti Kalac.:D
TeknoMan
ma chissenefrega di cosa dicono di là.
non solo di là. Comunque forza Liverpool :cool:
bronzodiriace
10-03-2008, 17:00
ti sono mancato?:oink:
the_unforgiven
ecco hai colto il punto, invece di dare 2 milioni a cafù, 250k € a ba, 4 milioni a dida e via discorrendo, potremmo investire gli stessi soldi per pagare ingaggi a giocatori utli
Jamal Crawford
Pensavo che l'ingaggio fosse solo il vitto-alloggio :eek:
no spetta, adesso mi viene il dubbio, ba sicuramente e' costato al milan 200.000€ ora non ricordo se di acquisto o di stipendio. Ma 200.000€ rimangono...
juninho85
10-03-2008, 17:02
sbagliato :rolleyes:
con pazzini/borriello si arriva sicuramente alla faiga :read:
Jamal Crawford
10-03-2008, 17:03
ti sono mancato?:oink:
sinceramnete non piu' di tanto perche' ho preso al sexy shop un dildo gigante rigorosamente venato, di tinta bruna con cui mi trastullo nei periodi morti della giornata
the_unforgiven
no spetta, adesso mi viene il dubbio, ba sicuramente e' costato al milan 200.000€ ora non ricordo se di acquisto o di stipendio. Ma 200.000€ rimangono...
nono è costato zero, ma gli paghiamo 250k € di ingaggio come compenso per fare numero agli allenamenti a milanello....
questo perchè siamo una grande famiglia (cit.)
se li danno a me quei soldi mi metto a rifare il prato di san siro da solo :muro:
bronzodiriace
sbagliato :rolleyes:
con pazzini/borriello si arriva sicuramente alla faiga :read:
non me lo distrarre, non portamelo sulla retta via.:oink: :oink:
TeknoMan
10-03-2008, 17:04
Per me Pazzini e Borriello potrebbero essere una grandissima coppia d'attacco...
...in Serie B :asd:
bronzodiriace
10-03-2008, 17:04
sinceramnete non piu' di tanto perche' ho preso al sexy shop un dildo gigante rigorosamente venato, di tinta bruna con cui mi trastullo nei periodi morti della giornata
:mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry:
tavano10
10-03-2008, 17:06
e' sintomatico di come gourcuff non riesca a inytegrarsi perche' tecnicamente e dinamicamente il ragazzo e' molto buono.
Secondo me sapeva gia' dopo 2 settimane di inizo carriera al milan, che le sue possibilita' erano pari a zero, si e' demotivato, inoltre i francesi a ancelotti stanno sul cazzo (flaminiiiiiiiii :D ) i giornalisti l'hanno distrutto ( i giornalisti possono distruggere od elogiare un giocatore a comando)
anni fa stavano distruggendo mediaticamente del piero, ora invece ogni scoreggia che fa e' oro. Stessa cosa capita a kaka', ibra, totti ecc
Mah, non saprei..alla fine anche kakà quando è arrivato qui era un giovane con un bel punto interrogativo...mi ricordo la battutona di Moggi sulla similitudine tra la merda e il nome di Kakà..:rolleyes:
Secondo me, si, ci sono delle responsabilità del milan, ma soprattutto sono sue.. sarà fragilità del carattere, sudage della baguette... ma fattostà che è meglio lasciarlo partire..o per lo meno darlo in prestito un paio d'anni
mt_iceman
10-03-2008, 17:07
non mi ricordo dove (forse telelombardia) ma ho sentito ieri che forse cafù e serginho sarebbero in procinto di rinnovare.
TeknoMan
10-03-2008, 17:09
non mi ricordo dove (forse telelombardia) ma ho sentito ieri che forse cafù e serginho sarebbero in procinto di rinnovare.
ottima notizia:O finalmente parte il rinnovamento ;)
Jamal Crawford
10-03-2008, 17:09
:mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry:
juninho85
10-03-2008, 17:10
:eek:
TeknoMan
10-03-2008, 17:10
ottima notizia:O finalmente parte il rinnovamento ;)
Ho dimenticato: fortunatamente Telelombardia non ne ha mai presa una :D (fosse per loro a quest'ora avevamo in squadra Dinho, Drogba, Eto, ecc...)
the_unforgiven
10-03-2008, 17:11
nono era controcampo che è peggio :muro:
sarebbe veramente da dementi regalare altri soldi a gente che quest'anno ha fatto 3 partite e male pure
Jamal Crawford
10-03-2008, 17:11
a darti manforte anche io ho sentito che cafu, serginho e FAVALLI sono pornti a rinnovare :)
e' scontato che rimangano anche simic e dida
the_unforgiven
10-03-2008, 17:17
ah fantastico poi ieri sempre a controcampo quando hanno lanciato il video sul mercato del milan, prima frase:
"scontato che andrà via kalac per fare posto a dida come n* 12"
bene :D l'unico portiere decente degli ultimi 3 anni lo vendiamo perchè altrimenti dida non può fare il dodicesimo :O
mi pare corretto :O
tavano10
10-03-2008, 17:25
ah fantastico poi ieri sempre a controcampo quando hanno lanciato il video sul mercato del milan, prima frase:
bene :D l'unico portiere decente degli ultimi 3 anni lo vendiamo perchè altrimenti dida non può fare il dodicesimo :O
Si, l'ho sentita anch'io questa...
ma è troppo campata in aria..dai è priva di senso! e secondo te dida accetterebbe di fare il 12?
Francizio
10-03-2008, 17:26
Giornata lavorativa quasi finita.
Buona serata a tutti.
Ciao Lucio. A domani!
Francizio
10-03-2008, 17:28
Già già...Bella partita...:muro: :muro:
Cmq l'importante è che siamo tornati a un punto da quarto posto.
Purtroppo bisogna sperare sempre in errori degli altri.
Francizio
10-03-2008, 17:29
Ben vengano i giovani promettenti, soprattutto se i prezzi sono questi.
Fiducia a Leonardo che non ci ha deluso con Kakà e Pato. Che lo visioni bene questo giovanotto...:D
Francizio
10-03-2008, 17:31
Io alle parole di Damiani ci credo sempre meno...
Ben venga Flamini, ma aspetto Luglio o una comunicazione ufficiale prima di dire che è fatta.
Kalac
Cafù Nesta Kaladze Janku
Gattuso Pirlo
Kakà Serginho
Sborry Gilardino (Pato)
:O :sbonk:
ninja750
10-03-2008, 17:32
per me sergio non rinnova e se ne torna in brasile
Francizio
10-03-2008, 17:33
Beh, la Fiore ha anche gli impegni di UEFA (che ormai porterà avanti con il massimo impegno visto che è a un passo dai quarti).
Sicuramente il calendario non ci da una grossa mano, ma io è delle partite più "semplici" che mi spavento di più.
Contro Juve, Inter, Roma, Udinese saranno partite aperte in cui il risultato può essere qualunque. Di certo non si arroccano in area loro ad apettarci come le piccole...
ninja750
10-03-2008, 17:33
non solo di là. Comunque forza Liverpool :cool:
si tifa sempre una squadra italiana in coppa :mad:
ninja750
10-03-2008, 17:35
gourcruff in questo milan gioca di M solo per (de)merito suo
i complotti mediatici non reggono
monetizziamo!
gourcruff in questo milan gioca di M solo per (de)merito suo
i complotti mediatici non reggono
monetizziamo!
*
Francizio
10-03-2008, 17:36
Per quanto mi riguarda, le notizie che scrivono sono ca##ate...
Poi può anche essere tutto vero, ma cmq io aspetterei prima di credere in toto a quello che scrivono sti giornalisti...
ninja750
10-03-2008, 17:36
Grande Papero!:O Sesto gol in 10 partite di campionato.:O
eurogoal, peraltro :O
Francizio
10-03-2008, 17:38
Ieri ho sentito Moratti...Posso capire lui che non abbia molta voglia di spendere (visto che ha una squadra che da due anni domina il campionato e che obiettivamente ancora qualche anno è a posto, salvo qualche rincalzo per qualche giocatore tipo Figo). E poi di investimenti ne ha fatti eccoome in passato, quindi ci sta che voglia far respirare ill portafoglio...
Ma noi...Anche negli anni scorsi vedevo che eravamo una delle poche società che aveva il bilancio attivo, seppur di poco...
Francizio
10-03-2008, 17:40
Sia ieri che quello della settimana scorsa...Sta sbagliando cose incoredibili per ora...
ninja750
10-03-2008, 17:42
Ieri ho sentito Moratti...
io l'ho visto a controcampo
mai vista una persona così irritante parlare, pure con la risatina isterica a ogni risposta che deve dare
Jamal Crawford
10-03-2008, 17:43
Ieri ho sentito Moratti...Posso capire lui che non abbia molta voglia di spendere (visto che ha una squadra che da due anni domina il campionato e che obiettivamente ancora qualche anno è a posto, salvo qualche rincalzo per qualche giocatore tipo Figo). E poi di investimenti ne ha fatti eccoome in passato, quindi ci sta che voglia far respirare ill portafoglio...
Ma noi...Anche negli anni scorsi vedevo che eravamo una delle poche società che aveva il bilancio attivo, seppur di poco...
ma quando mai abbiamo avuto per anni il bilncio arrtivo?? C'e' stato nel recente passato solo una volta in cui abbiamo avuto il bilanco attivo. L'anno che abbiamo venduto cevcenco. STOP
In ogni caso 2 o 3 anni di attivo con 3 milioni quando nel passato eravamo in passivo ogni anno di 50... ti lascio dire :rolleyes:
io se fossi un giocatore in scadenza di contratto, militante nel barletta o nel gualdo, sarei felicissimo perche' avrei buone probabilita' di finire al milan :)
Francizio
10-03-2008, 17:47
p.s.
I vari Simic, Brocchi....Quanto prendono???
Jamal Crawford
10-03-2008, 17:50
I vari Simic, Brocchi....Quanto prendono???
2 milioni netti annui ciascuno, ovvero costano 4 milioni lordi annui ciascuno alla societa'. Per giocare 3 partite annue di merda(simic) e qualcuna dignitosa e nulla piu' (brocchi)
Francizio
10-03-2008, 17:51
Gente che più che le partite guarda solo i gol allora...In effetti dal risultato si potrebbe pensare a un semidominio...
Purtroppo non è stato così, e bisogna solo dire che ci è andata bene...
Dark Schneider
10-03-2008, 17:51
eurogoal, peraltro :O
Tieni conto che Gilardino manco quei gol sa fare più. :asd:
Francizio
10-03-2008, 17:52
si ok, può essere...sarà l'ambiente, quello che vuoi, ma non riesce ad esprimersi...
A questo punto se non vuole restare, è inutile tenerselo..per il bene del milan (vedi prestazioni come quella di ieri) e per il bene della sua carriera.
Ad ogni modo non escluderei che in un'altro campionato-squadra faccia vedere le sue qualità...
La sola fortuna del Milan può essere un prestito. Se dimostra che in un altra squadra fa bene gli si da un'altra possibilità, se no lo si cede e si monetizza...
Francizio
10-03-2008, 17:56
a darti manforte anche io ho sentito che cafu, serginho e FAVALLI sono pornti a rinnovare :)
Ecco un buonissimo modo per buttar via soldi...Ben vengano i 4 milioni a Flamini se dobbiamo spenderne 15 per tenere giocatori finiti (o nel caso di Simic e Dida inutili)...
Dark Schneider
10-03-2008, 17:57
Ma secondo me si son sbagliati completamente. Secondo me volevano dire che Dida viene venduto perchè guadagna 4 mln. Che senso ha vendere Kalac che guadagna meno e far fare da secondo portiere uno che prende 4 mln?
Secondo me hanno confuso i due.
Nestasiato
10-03-2008, 17:58
era proprio necessario andare a -1 quando sabato prossimo saremo di nuovo a -4? :rolleyes:
Francizio
10-03-2008, 17:59
IMHO il dodicesimo sarà Kalac..
Non credo sia improbabile una partenza di Dia, che acceterebbe una piccola decutrazione dell'ingaggio.
Per esempio: Dida a una squadra A che gli paga un ingaggio di 1 milione e mezzo di euro, e l'altro milione e mezzo pagato dal Milan finche non scade il suo contratto.
O al limite concordare con lui una buonuscita per la cessione...
Trovo molto improbabile che Kalac vada via...
Francizio
10-03-2008, 18:01
per me sergio non rinnova e se ne torna in brasile
Sono d'accordo...Idem Cafu...Ho qualche paura per Favalli...Ma i due brasiliani dubito che continueranno...E sinceramente preferisco che davvero ci sia un Marzoratti o un Darmian a posto di un Cafu che ormai fa uno scatto a 10 km orari...
Francizio
10-03-2008, 18:02
ma quando mai abbiamo avuto per anni il bilncio arrtivo?? C'e' stato nel recente passato solo una volta in cui abbiamo avuto il bilanco attivo. L'anno che abbiamo venduto cevcenco. STOP
In ogni caso 2 o 3 anni di attivo con 3 milioni quando nel passato eravamo in passivo ogni anno di 50... ti lascio dire :rolleyes:
io se fossi un giocatore in scadenza di contratto, militante nel barletta o nel gualdo, sarei felicissimo perche' avrei buone probabilita' di finire al milan :)
Beh, ma se conti gli introiti provenienti dalle coppe e dal resto credo siamo molto messi meglio di squadre come Juve, Inter e il resto...
Francizio
10-03-2008, 18:04
2 milioni netti annui ciascuno, ovvero costano 4 milioni lordi annui ciascuno alla societa'. Per giocare 3 partite annue di merda(simic) e qualcuna dignitosa e nulla piu' (brocchi)
Ecco, qppunti...Anzichè dare 2 Milioni a questi, credo sia più sensato spenderne 4 (sempre che siano 4) per Flamini, che sicuramente sarebbe un acquisto molto più sensato e che sicuramtne giocherebbe più di loro...
Contando anche che sono giocatori che possiamo cedere vista la loro inutilità...
Francizio
10-03-2008, 18:05
era proprio necessario andare a -1 quando sabato prossimo saremo di nuovo a -4? :rolleyes:
Beh, meglio essere a -1 e tornare a -4 che essere a -4 e andare a -7...:D
MenageZero
10-03-2008, 18:15
Beh, meglio essere a -1 e tornare a -4 che essere a -4 e andare a -7...:D
non fa una piega, proponilo come "Teorema di Francizio" :O
Che qualcuno richiuda il clan, vi prego! :cry: Non si possono leggere certe notizie! :cry: Preferisco rimanere con l'u-topica speranza che ci sia un cambiamento netto!!!
Segnalo per tentato omicidio! :muro:
mt_iceman
10-03-2008, 18:26
Che qualcuno richiuda il clan, vi prego! :cry: Non si possono leggere certe notizie! :cry: Preferisco rimanere con l'u-topica speranza che ci sia un cambiamento netto!!!
Segnalo per tentato omicidio! :muro:
no teos...se anche tu mi diventi depresso vuol dire che MORIREMO TUTTI!! :cry:
Francizio
10-03-2008, 18:31
:asd::asd::asd:
no teos...se anche tu mi diventi depresso vuol dire che MORIREMO TUTTI!! :cry:
Divento depresso perchè c'è poco da fare... gente come Favalli, Brocchi :Puke:, Gilardino, Serginho, Simic e via discorrendo, sono buoni per giocare in coppa Italia contro il Santa Margherita Etnea: non è gente in grado di competere con una fiorentina motivatissima o con una Juventus che non ha le coppe! Qui bisogna tirar fuori la grana o si fa la fine della Lazio! :muro:
Gourcuff è stato imbarazzante, Brocchi ha i suoi limiti tecnici, Gilardino non segna neanche a un gruppo di suore in ritiro pasquale...
Si salva Maldini, che ha 40 anni! Pato, che in due mesi (UPDATE: con un mese di infortunio in mezzo!) ha fatto più
gol di Kakà (al netto dei rigori), di Inzaghi, di Ronaldo e uno meno di Gilardino! Non che ci voglia molto, per carità, ma ha 18 anni ed è sbarcato ora.
Ambrosini ci ha tolto le castagne dal fuoco, ok, ma hai i piedi come due cordless della Brondi! Kakà sembra diventato un Di Natale quasiasi. Pirlo ormai ha finito la benzina. Boh... quarti forse arriviamo, ma se prolungano a Cafù e Serginho e torna il mercenario vado a bruciare via Turati.
Jamal Crawford
10-03-2008, 18:38
Divento depresso perchè c'è poco da fare... gente come Favalli, Brocchi :Puke:, Gilardino, Serginho, Simic e via discorrendo, sono buoni per giocare in coppa Italia contro il Santa Margherita Etnea: non è gente in grado di competere con una fiorentina motivatissima o con una Juventus che non ha le coppe! Qui bisogna tirar fuori la grana o si fa la fine della Lazio! :muro:
Gourcuff è stato imbarazzante, Brocchi ha i suoi limiti tecnici, Gilardino non segna neanche a un gruppo di suore in ritiro pasquale...
Si salva Maldini, che ha 40 anni! Pato, che in due mesi ha fatto più
gol di Kakà (al netto dei rigori), di Inzaghi, di Ronaldo e uno meno di Gilardino! Non che ci voglia molto, per carità, ma ha 18 anni ed è sbarcato ora.
Ambrosini ci ha tolto le castagne dal fuoco, ok, ma hai i piedi come due cordless della Brondi! Kakà sembra diventato un Di Natale quasiasi. Pirlo ormai ha finito la benzina. Boh... quarti forse arriviamo, ma se prolungano a Cafù e Serginho e torna il mercenario vado a bruciare via Turati.
Cazzo fai mi rubi le password? :rolleyes:
Cazzo fai mi rubi le password? :rolleyes:
:cool:
Jamal Crawford
10-03-2008, 18:39
Fra poco convertiro' tutto il clan, tu sei un altro che ha notato che ambrosini ha i piedi quadri :O
Nestasiato
10-03-2008, 18:43
Fra poco convertiro' tutto il clan, tu sei un altro che ha notato che ambrosini ha i piedi quadri :O
lo noterebbe pure un Cassano qualunque :rolleyes:
Francizio
10-03-2008, 18:44
Si salva Maldini, che ha 40 anni! Pato, che in due mesi (UPDATE: con un mese di infortunio in mezzo!) ha fatto più
Dimmi quando che vengo con te...:D
Cmq solo su Gila non sono d'accordo...Visto che hai fatto il paragone con la Fiorentina, io non lo cambierei con nessuno dei loro attaccanti, se non con Mutu...
Pazzini è un brocco completo...Secondo me Gila alla Fiore farebbe non dico i gol di Toni, ma quasi...Una ventina a campionato non glieli toglierebbe nessuno...Se Pazzini segna poco anche a Firenze non oso immaginare cosa farebbe in una grande...
Jamal Crawford
10-03-2008, 18:45
ma avete visto come corre gilardino? sembra che abbia una scopa in culo oppure che alle gambe abbiano attaccato 50 libbre :rolleyes:
ninja750
10-03-2008, 18:46
Galliani, buon viso a... cattivo gioco: ''Andremo meglio''
L'ad rossonero prende atto della prestazione opaca di Empoli (''In un momento in cui non lo meritavamo, siamo andati in vantaggio''), ma annuncia una squadra in crescita: ''Stiamo recuperando Nesta, Gattuso, Jankulovski e Seedorf''
propongo il trio d'attacco per la prossima stagione del milan
Recoba
Gilardino Pazzini
direi una 40na di gol a stagione assicurati
ninja750
10-03-2008, 18:47
ma avete visto come corre gilardino? sembra che abbia una scopa in culo oppure che alle gambe abbiano attaccato 50 libbre :rolleyes:
gilardino non corre e non deve far goal: il suo ruolo è quello di fare sponde :read:
Jamal Crawford
10-03-2008, 18:49
gilardino non corre e non deve far goal: il suo ruolo è quello di fare sponde :read:
allora avrei comprato un biliardo
Flamini se non rinnova è un parametro zero :read:
Boostern
10-03-2008, 19:11
Buonasega :O
Dark Schneider
10-03-2008, 19:17
Sicuro!! :D :cry: Comunque veramente non si può più guardare quando gioca.:doh:
Da una parte son contentissimo che Pato segna e conferma le sue enormi potenzialità nonostante l'età. Però non è che ci può risolvere tutto il povero Papero.
Cioè senza Pato l'attacco è inesistente. Perchè anche quando non segna almeno crea spazi ed si porta dietro gli avversari. Gilardino non fa un tubo. :cry:
Tra l'altro avete visto Paloschi, avrà giocato si e no 15 minuti ed l'ho visto molto meglio del Gila.
Contro la Roma io farei giocare Pato-Paloschi e dietro Kakà.
Dimmi quando che vengo con te...:D
Cmq solo su Gila non sono d'accordo...Visto che hai fatto il paragone con la Fiorentina, io non lo cambierei con nessuno dei loro attaccanti, se non con Mutu...
Pazzini è un brocco completo...Secondo me Gila alla Fiore farebbe non dico i gol di Toni, ma quasi...Una ventina a campionato non glieli toglierebbe nessuno...Se Pazzini segna poco anche a Firenze non oso immaginare cosa farebbe in una grande...
Gila segna alla fiorentina, ma noi siamo il milan! Quinid fuori dalle balle, ormai!
Sicuro!! :D :cry: Comunque veramente non si può più guardare quando gioca.:doh:
Da una parte son contentissimo che Pato segna e conferma le sue enormi potenzialità nonostante l'età. Però non è che ci può risolvere tutto il povero Papero.
Cioè senza Pato l'attacco è inesistente. Perchè anche quando non segna almeno crea spazi ed si porta dietro gli avversari. Gilardino non fa un tubo. :cry:
Tra l'altro avete visto Paloschi, avrà giocato si e no 15 minuti ed l'ho visto molto meglio del Gila.
Contro la Roma io farei giocare Pato-Paloschi e dietro Kakà.
Io farei giocare Pato Paloschi e centrocampo a 4, visto che Kakà fa, appunto, Rece'!
E' risaputo! Ma uno in campo ci può pure stare... il problema è se devo vederlo in campo assieme a Brocchi o Gattuso! :muro:
Shanks_il_Rosso
10-03-2008, 19:23
buona sera a tutti
oggi si festeggiano 10 anni del mitico STRUNZ di giovanni trapattoni quando allenava il bayern di monaco bisogna onorarlo
http://it.youtube.com/watch?v=qoSLm9G8o4c
guardate ricordate e ridete
:D :D :D :D :D :D
mt_iceman
10-03-2008, 19:24
cacchio hai contro i cordless della brondi??? :mad:
Già, ha praticamente fatto capire che non hanno intenzione di spendere. Siamo alla frutta
ninja750
10-03-2008, 19:35
il problema è collocarlo punta o mezzapunta, il biliardo
bronzodiriace
10-03-2008, 19:36
Bronto.:( :( :cry:
il problema è collocarlo punta o mezzapunta, il biliardo
:what:
Nestasiato
10-03-2008, 19:40
fanno cagare, due ne ho avuti e due ne ho buttati: audio pessimo e volume sempre basso!
Quincy_it
10-03-2008, 19:40
Buonasera e buona riapertura di clan a tutti!™ :)
fanno cagare, due ne ho avuti e due ne ho buttati: audio pessimo e volume sempre basso!
E si infortunano ogni 3x3! :O
Buonasera e buona riapertura di clan a tutti!™ :)
:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.