View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Jamal Crawford
03-10-2007, 18:10
ma nel campionato scozzese, ci gioca qualcun altro oltre a celtic e rangers ? :asd:
ps: non mi ricordo mai se anche il galles ha un suo campionato (visto che ha una nazionale apparte) :stordita:
certo che il galles ha un suo campionato ;)
in scozia giocano rangers, celtic, e le loro succursali che si interscambiano a vicenza
Jamal Crawford
03-10-2007, 18:11
IO DIGO DUE A SERO
stasera rientra dida(con spalla acciaccata), siamo in una botte di ferro :O
....di rovere vorrai dire...
tino:)
MenageZero
03-10-2007, 18:19
certo che il galles ha un suo campionato ;)
in scozia giocano rangers, celtic, e le loro succursali che si interscambiano a vicenza
ma dici seriamente ? in tal caso: :rotfl: (io pensavo di fare una -ok insulsa- battuta)
beppecomo
03-10-2007, 18:21
3-0...superpippa...kaka'...kaka..... azz devo andare al bagno:O
saluti cuggini...buona partita...vado ad allenarmi un po
MenageZero
03-10-2007, 18:21
... non l'ho capita ... :stordita:
(scusa ma evdientemente oggi ho i neuroni in sciopero, anche xchè mi viene pure da chiederti: che diavolo significano " tino:) " e la tua firma ?)
:sofico:
beppecomo
03-10-2007, 18:22
(scusa ma evdientemente oggi ho i neuroni in sciopero, anche xchè mi viene pure da chiederti: che diavolo significano " tino:) " e la tua firma ?)
:sofico:
non conosci il mitico tino?
E' il piu amato nel 3d degli interisti.....( ops anche io sono interista...ma non ho rinnovato la tessera )
Jamal Crawford
03-10-2007, 18:23
ma dici seriamente ? in tal caso: :rotfl: (io pensavo di fare una -ok insulsa- battuta)
ma certo :)
il campionato scozzese esiste dal 1889 e fino ad oggi i rangers ne hanno vinti 50, il celtic 39 per un totlae di 89 scudetti. Ora una domanda sorge spontanea:
chi ha preso gli altri scudetti?
Chi risponde moggi viene squalificato e invalida il gioco, quindi in tal saro' costretto a riformulare una domanda diversa
Jamal Crawford
03-10-2007, 18:23
non conosci il mitico tino?
E' il piu amato nel 3d degli interisti.....( ops anche io sono interista...ma non ho rinnovato la tessera )
sei entrato in comunita'? :O
beppecomo
03-10-2007, 18:29
sei entrato in comunita'? :O
si ..stanno cercando di disintossicarmi...ma purtroppo e' tutto inutile...:O
si ..stanno cercando di disintossicarmi...ma purtroppo e' tutto inutile...:O
ciao Suisse... buona serata......:)
ieri grande IBRA.... anche se alquanto fortunato
:sofico:se ti spiego il significato della mia firma.....mi bannano:D
c'è febbre per il match....
niente....:muro: :cry:
scusa eh, ma con che mobo?
stai facendo un raid?
procedura passo passo, se installi il so su un disco ide. modifichi la sequenza di boot, impostando come prima unità il cd; premi un tasto qualunque, quando compare la scritta "premere un tasto..." e parte l'installazione. al primo riavvio, rientri nel boot, e modifichi la sequenza, cambiando il cd con il disco ide.
se hai un disco sata, e nn fai raid, al solito: inserisci il cd, modifichi il boot, per primo il cd. premi un tasto qualsiasi e fai partire l'installazione. alla prima schermata blu premi F6 per installare driver di terze parti del controller sata; ti verranno richiesti i driver sata su floppy, gli schiaffi il floppy ed il gioco è fatto. al primo riavvio modifichi il boot, prima il disco, ed è fatto.
alcuni particolari: se hai un disco esterno collegato ed acceso, od una pennina usb, possono andare a modificare la sequenza di boot. per cui stacca tutto ciò che al momento nn ti occorre. ovio che potrebbe farlo anche a so installato.
tu che sei juventino, sai mica come si ruba una caramella ad un bambino? :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
chiama n'esorcista :D
:lamer: dicci com'è composto il pc oppure :bsod:
ronaldovieri
03-10-2007, 18:49
scusa eh, ma con che mobo?
stai facendo un raid?
procedura passo passo, se installi il so su un disco ide. modifichi la sequenza di boot, impostando come prima unità il cd; premi un tasto qualunque, quando compare la scritta "premere un tasto..." e parte l'installazione. al primo riavvio, rientri nel boot, e modifichi la sequenza, cambiando il cd con il disco ide.
se hai un disco sata, e nn fai raid, al solito: inserisci il cd, modifichi il boot, per primo il cd. premi un tasto qualsiasi e fai partire l'installazione. alla prima schermata blu premi F6 per installare driver di terze parti del controller sata; ti verranno richiesti i driver sata su floppy, gli schiaffi il floppy ed il gioco è fatto. al primo riavvio modifichi il boot, prima il disco, ed è fatto.
alcuni particolari: se hai un disco esterno collegato ed acceso, od una pennina usb, possono andare a modificare la sequenza di boot. per cui stacca tutto ciò che al momento nn ti occorre. ovio che potrebbe farlo anche a so installato.
be ma guarda che anche se lascia il boot sul cdrom deve sempre premere un tasto per fare il boot da cd se non premi niente parte il so
quindi o non gli riconosce l'hdd.
Nestasiato
03-10-2007, 19:04
domandina: stasera nesta gioca? avevo letto su un giornale che è in dubbio
non so più niente, non sono più informato, voglio vedere una stracazz di partita del Milan :cry:
ciaooo
Dark Schneider
03-10-2007, 19:12
gioca gioca
sia lui che dida hanno recuperato
Piove a dirotto... :rolleyes:
sarina86
03-10-2007, 19:35
io ti ho contattata su msn ma non mi hai dimostrato di essere donna, farmi vedere un perizoma via webcam non e' sufficente a dimostrare che sei femmina, devi sapere che i perizomi li hanno pure bronzodiriace, signo3d (insospettabile :eek: ) e lucio68 che pur essendo sposato non disdegna il travestimento :rolleyes:
ma io ti ho fatto vedere il perizoma del manchester....questo ce l'ho solo io:Prrr:
sarina86
03-10-2007, 19:36
Ne sono convinto, ma sappi che se anche tu avessi avuto simili intenzioni qui avresti trovato certamente qualcuno che sarebbe stato al gioco senza problemi.
Siamo un'allegra combriccola che in genere riesce a non prendersi troppo sul serio, si parla di calcio e di Milan in particolare, ma spesso lo sport è poco più di un pretesto per ritrovarsi a ridere e scherzare in compagnia. E chiunque abbia voglia di ridere e scherzare con noi è sempre il benvenuto. :)
allora accetto il benvenuto:ciapet:
ma io ti ho fatto vedere il perizoma del manchester....questo ce l'ho solo io:Prrr:
:rotfl:
sarina86
03-10-2007, 19:41
:rotfl:
ciao Hipyerr e grazie per gli aggiornamenti di ieri in diretta....devo aancora vedere il gol del mio amore Rooney:)
Besiktas - Porto 2-1
Liverpool - Olympique Marsiglia 3 - 1
Rosenborg - Schalke04 0 - 1
Valencia - Chelsea 0 - 1
Werder Brema - Olympiacos 5 - 1
Lazio - Real Madrid 0 - 3
Celtic - Milan 2 - 1 :cry: :cry:
Benfica - Shakhtar Donetsk 2 - 1
Lancio un'appello:
al 27 ottobre (mi pare) si fa la cena toscana del forum se c'è qualcuno della provincia di pesaro(Signo3D...) che vuole venire ci possiamo mettere d'accordo!!!
Pessaro urbino non sono in toscana :stordita:
Cmq non lo so boh, non è che abbia tanta voglia. Linka il 3d che do un occhiata semmai :p
Cosa vuol dire under e over? :stordita:
Allora under è massimo 2 gol (quindi 1-1 o 2-0) e over è minimo 3 gol (quindi 2-1 o 3-0).
Cmq alla fine non ho scomezzo un caz....non pagavano niente e avevo dei dubbi.
Alla fine cmq mi ero deciso per:
Celtic - Milan 2
Valencia - chessi 1
Benfica - shakthar 2
Lazio - real 2
Liverpool - nn mi ricordo 1
:nonsifa: quello ce l'ha anche Spalletti, l'ha ricevuto in regalo da Ser Alex Ferguson dopo l':ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: dell'anno scorso :read:. Con un bigliettino con su scritto: "Indossalo al nostro prossimo incontro"...
... Spalletti e Rosella Sensi... :D
sarina86
03-10-2007, 19:47
:nonsifa: quello ce l'ha anche Spalletti, l'ha ricevuto in regalo da Ser Alex Ferguson dopo l':ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: dell'anno scorso :read:. Con un bigliettino con su scritto: "Indossalo al nostro prossimo incontro"...
allora quando ieri il mio amore ha fatto gol deve avergli bruciato tra le chiappe a spalletti:D
allora quando ieri il mio amore ha fatto gol deve avergli bruciato tra le chiappe a spalletti:D
Penso proprio di si... si dice abbia bisogno di pantaloni speciali per accomodarsi...
Gol del real... :rolleyes:
Azzo che brutta partita per ora... :mbe:
Stai guardando il milan? :asd:
Il chelsea ha pareggiato...
La lazio ha pareggiato...
mt_iceman
03-10-2007, 20:34
BRRRRRRRRRRRRR......sto facendo fatica a tenere gli occhi aperti. se uno volesse fare un dispetto a un nemico, lo metterebbe davanti alla tv per vedere questa partita modello "arancia meccanica" :help:
Jamal Crawford
03-10-2007, 20:36
Non vedevo una partita cosi' merdosa da.... vediamo... domenica pomeriggio :rolleyes:
Dida 6
Oddo 6
Bonera 6
Nesta 6
Jankulo 6
Gattuso 6
Pirlo 6
Ambrosini 6
Seedorf 5.5
Kakà 5
Inzaghi 5
La pagella di Crudeli del primo tempo... :asd:
BRRRRRRRRRRRRR......sto facendo fatica a tenere gli occhi aperti. se uno volesse fare un dispetto a un nemico, lo metterebbe davanti alla tv per vedere questa partita modello "arancia meccanica" :help:
Non vedevo una partita cosi' merdosa da.... vediamo... domenica pomeriggio :rolleyes:
*
Athanathos
03-10-2007, 20:41
:D
Comunque, in questo tipo di partite Inzaghi è perfettamente inutile, molto meglio Gilardino che magari qualche palla alta riesce anche a prenderla...
mt_iceman
03-10-2007, 20:42
:D
Comunque, in questo tipo di partite Inzaghi è perfettamente inutile, molto meglio Gilardino che magari qualche palla alta riesce anche a prenderla...
sarebbe più corretto dire che in questo tipo di partite ABCHE inzaghi è inutile :asd:
ninja750
03-10-2007, 20:45
che partitona la lazio, 1-1 che va pure stretto per quello che si è visto
crudeli che fa la mezza cronaca su 7gold non lo reggo
Athanathos
03-10-2007, 20:45
sarebbe più corretto dire che in questo tipo di partite ABCHE inzaghi è inutile :asd:
Beh, se ti ricordi l'anno scorso sempre a Glasgow con Gilardino siamo stati pericolosi diverse volte, poi è chiaro che non avevamo segnato per imprecisione, ma almeno qualche occasione l'avevamo creata..
bronzodiriace
03-10-2007, 20:47
partita comunque condizionata dalla pioggia imho.
Senza dubbio... Il campo drena bene ma sta diluviando e si vede che i giocatori fanno fatica a stare in piedi.
Athanathos
03-10-2007, 20:50
Eh, sì, è un vero peccato che il Milan straripante e stratosferico di questi tempi sia frenato dalla pioggia... :doh:
Jamal Crawford
03-10-2007, 20:53
:rotfl: :rotfl:
E' entrato ciuf al posto di seedorf.
La fine del mondo
Ma porca tr*ia non è possibile prendere sti gol... :muro: :muro: :muro: :muro:
ninja750
03-10-2007, 21:09
non so voi ma io ho appena cenato e sono SAZIO :O
Quincy_it
03-10-2007, 21:11
Alè,
almeno segnamo su rigore.
ninja750
03-10-2007, 21:12
Alè,
almeno segnamo su rigore.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Chelsea in vantaggio... Drogba.
Pareggio delle Lazio... :O
Mi sono rotto le palle! Buonanotte!
Charonte
03-10-2007, 21:32
se dida fosse 1 dipendende normale lò avrebbero gia cacciato a calci in culo
voglio vedere cosa si inventano per giustificare tutto ciò...
LuPellox85
03-10-2007, 21:34
voglio vedere cosa si inventano per giustificare tutto ciò...
siamo sazi :O
dida vergognoso..
:rolleyes: nn per il gol...
dida colpito da un tifoso entrato in campo.....
mt_iceman
03-10-2007, 21:35
adesso sono cazzi. adesso bisogna guardare faccia la realtà.
quel tifoso poteva sprargli in faccia invece di fargli il buffetto.
galliani ansdrà in sala stampa giustificando con l'episodio.
char6676
03-10-2007, 21:35
sto schifo nn merita neanche di esser vista fino alla fine....
basta....preferisco spegnere....:muro:
mt_iceman
03-10-2007, 21:36
e fa una sceneggiata pietosa. spero che non ci diano al vittoria a tavolino perchè sarebbe vergognoso anche solo pensare di fare reclamo per una sciocchezza simile.
char6676
03-10-2007, 21:37
e fa una sceneggiata pietosa. spero che non ci diano al vittoria a tavolino perchè sarebbe vergognoso anche solo pensare di fare reclamo per una sciocchezza simile.
scommetto che dida nn sarà disponibile per la prox partita....
inoltre el senor galliani andrà sicuramente a fare reclamo....
:rotfl: :hic: :asd: :sbonk: :ave:
o signur mi sto pisciando addosso dal ridere!!! Ste robe qua per tentare di vincere a tavolino col CELTIC
Grazie dida per l'ennesima stronzata. :)
Una delle palle piu semplici da deviare lateralmente, cosa che insegnano ai pulcini, ma lui no, lui le deve buttare al centro dell'area.
E come se non bastasse, oltre che scarso, è anche ridicolo.
Bella merda
ciuketto
03-10-2007, 21:39
AHAHAH!!Ma avete un comico come portiere???
Ridicolo.
Secondo voi tra quanti secondo galliani dirà che ci sarà un ricorso all'uefa per averla vinta A TAVOLINO! :asd:
Vincere a tavolino al momento è l'unico modo per vincere... :O :rolleyes:
Sarebbero sempre 3 punti buoni... :stordita:
Quincy_it
03-10-2007, 21:39
Un portiere che non dovrebbe neanche giocare in serie C..
Oltre ad aver rimesso in area la palla piuttosto che buttarla fuori (uno dei fondamentali dei portieri!), ha fatto quella pessima scenata con il tifoso. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Direi che, per non dimenticare, è importante ricordare quanto segue:
Retroscena: prima di rinnovare il contratto a Dida, il Milan si era accordato con Buffon che aveva firmato un pre-contratto con i rossoneri da 6 milioni all'anno per quattro stagioni. E' stato il presidente Berlusconi a non avallare l'operazione, che avrebbe costretto il club a sborsare 25 milioni alla Juventus per il cartellino del portiere della Nazionale.
Visto che e' silvio che non vuole spendere?
Abbiamo un presidente tra i piu' ricchi del mondo in assoluto e non vuole spendere 25.000.000 per il portiere piu' forte del mondo. 22 milioni per quella merda fumante di ricardo oliveira si, per buffon no :rolleyes:
sempre piu' convinto che sia silvio ad aver voluto che il milan fosse questo quest'anno
ancelotti aveva chiesto eto'o e magari anche qualcun altro, il prsidentissimo ha detto no
LuPellox85
03-10-2007, 21:40
Secondo voi tra quanti secondo galliani dirà che ci sarà un ricorso all'uefa per averla vinta A TAVOLINO! :asd:
ha gia telefonato :O
:rotfl: :hic: :asd: :sbonk: :ave:
o signur mi sto pisciando addosso dal ridere!!! Ste robe qua per tentare di vincere a tavolino col CELTIC
cioè cioè, spiegatemi bene: spero che chi abbia menato dida fosse un tifoso rossonero. nn si può vincere a tavolino, e sopratutto non si può permettere di far fare agli altri ciò che vogliamo fare noi rossoneri:O
Quincy_it
03-10-2007, 21:41
Ed ora amici,
tutti pronti a farvi 4 risate con le dichiarazioni di zio Fester. :rolleyes:
Gli avesse rotto le gambe andavo a Glasgow a stringergli la mano!
Ser, perdonami la battuta, ma ci stava prorpio: tu di TAVOLINATI te ne intendi vero?:read:
Cmq, effettivamente, la scenata di Dida è pietosa.
Zio Fester: "il tifoso era ken Shiro e ha colpito un punto di pressione..." :sofico:
majin mixxi
03-10-2007, 21:42
spero che tu non abbia ragione
Ridicolo è a dir poco.
Comunque la cosa grave è che un tifoso entri in campo in questo modo è grave.
ha gia telefonato :O
In un caso come questo,dalla uefa mi aspetto DI TUTTO :asd:
Quincy_it
03-10-2007, 21:42
cioè cioè, spiegatemi bene: spero che chi abbia menato dida fosse un tifoso rossonero. nn si può vincere a tavolino, e sopratutto non si può permettere di far fare agli altri ciò che vogliamo fare noi rossoneri:O
Dopo aver subito il gol,
invasione di un tifoso che da un buffetto sulla guancia a Dida.
Questo scappa, il nostro (purtroppo) portiere lo insegue per pochi metri poi cade a terra come colpito da un fulmine.
Forse il tifoso era un discepolo della divina scuola di Hokuto? :confused:
ninja750
03-10-2007, 21:43
marsiglia 2 la vendetta :asd:
spero che tu non abbia ragione
Vi tengo aggiornati live,sky proverà di sicuro ad indurlo in tentazione! :D
Zio Fester: "il tifoso era ken Shiro e ha colpito un punto di pressione..." :sofico:
MORTO :rotfl:
mt_iceman
SBRUOTFL
cmq ragazzi una sola parola: pietosi! abbiamo eprso contro una squadra patetica e siamo stati capaci di essere ancora più patetici non riuscendo a segnar eun goal se non su un rigoretto inventato.
Da milanista sono SCHIFATO dalla squadra, dalla societa', dal presidente e da tutto quello che gira attorno al Milan.
Spero vadano in B, un po' di umilta' forse puo' servire come alla juve.
markus_81
che paraculo schifoso che è dida...:rolleyes: :muro: ma che vada a giocare in burundi a calci in culo
cioè per pararsi il culo da un'altra papera vergognosa ha messo in scena un qualcosa di ancora peggiore :rolleyes:
SuperSkunk85
03-10-2007, 21:44
L'ho sempre detto che Dida è il principale responsabile di tutti i problemi del Milan, non solo è inaffidabile e ridicolo, è pure stupido visto che praticamente con quella sceneggiata ci ha solo fatto perdere tempo e evitato qualsisi possibilità di recupero. Speriamo che dopo questa vaccata lo mandino da dove l'hanno pescato...
:asd:
char6676
03-10-2007, 21:44
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ricordo come fosse ieri la scena isterica a Marsiglia. :asd:
25 guidoirossi secondi :O
markus_81
03-10-2007, 21:45
spero solo che la società abbia almeno il pudure di non fare ricorso
:eek:
i presupposti ci sono tutti, peccato però che la partita sia gia finita:O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non riesco a smettere di ridere,sto male :rotfl:
markus_81
BUFFON COSTA TROPPO :read: :O
:mad: :muro: :rolleyes: :mad: :muro: :rolleyes:
bronzodiriace
che scandalo.
LuPellox85
03-10-2007, 21:46
non mi ricordo, di che marsiglia parlate?
mt_iceman
03-10-2007, 21:46
spero solo che la società abbia almeno il pudure di non fare ricorso
non so se hai capito con chi hai a che fare. :rolleyes:
http://www.speedimages.org/img/3760/kaleidescope.gif (http://www.speedimages.org/img/img3760.html)
un cm più in alto e il cervello di dida sarebbe esploso.
ps: lo sapevo che avremmo perso. :|
Dopo aver subito il gol,
invasione di un tifoso che da un buffetto sulla guancia a Dida.
Questo scappa, il nostro (purtroppo) portiere lo insegue per pochi metri poi cade a terra come colpito da un fulmine.
Forse il tifoso era un discepolo della divina scuola di Hokuto? :confused:
grande e grosso, nero e cattivo, è cascato per un puffetto sulla guancia?:D
ma poi quando ha cercato di inseguirlo, che faccia aveva?così:mad: o così:confused:
ninja750
03-10-2007, 21:47
Ed ora amici,
tutti pronti a farvi 4 risate con le dichiarazioni di zio Fester. :rolleyes:
ehhhh stavamo controllando la partita poi quell'episodio increscioso :asd:
LuPellox85
Siamo diventati l'itner, facciamocene una ragione
SuperSkunk85
BUFFON COSTA TROPPO :read: :O
:mad: :muro: :rolleyes: :mad: :muro: :rolleyes:
E Frey? Ricordo che da diversi anni ha la stessa media voto di Gigi...
che paraculo schifoso che è dida...:rolleyes: :muro: ma che vada a giocare in burundi a calci in culo
cioè per pararsi il culo da un'altra papera vergognosa ha messo in scena un qualcosa di ancora peggiore :rolleyes:
E poi proprio oggi che è uscita per l'ennesima volta la conferma che avevamo praticamente preso buffon, per il secondo anno.
Già ho perso il conto delle cazzate che ha fatto in qst stagione....
non mi ricordo, di che marsiglia parlate?
hai rimosso la celebre figura di merda?:O
edito,
direi la figura di merda per antonomasia:O
Spero che non ci diano la partita vinta a tavolino, almeno salviamo la faccia.
Spero che non ci diano la partita vinta a tavolino, almeno salviamo la faccia.
Io spero che lascino dida in un pub li in scozia
marcolan
03-10-2007, 21:49
Ma almeno lo avesse accoppato sul serio. Basta con questi portieri del cazzo.
Giochi una partita di cuore, battaglia su tutte le palle, ce la metti tutta, magari non è molto, ma è tutto, poi questi vanificano tutto.
Spero che non diventiamo il napoli e non facciamo ricorso. Ma non credo lo facciano.
Certo che questi il loro splendido tifo nel loro splendido stadio non lo devono rivedere per un bel po'.
LuPellox85
edito,
probabilmente si :stordita:
è che ho la memoria a breve termine :stordita:
ninja750
Ricordo come fosse ieri la scena isterica a Marsiglia. :asd:
ricorso alla federazione :O
majin mixxi
03-10-2007, 21:50
scoperta l'identità del tifoso
http://img525.imageshack.us/img525/4593/chuckwillkickyourassis1.jpg
ninja750
edito,
il riflettore :asd:
mt_iceman
che la società sia composta da dei "offesa a caso" ormai appurato.
ma psero vivamente che qua dentro nessuno abbia l'idecenza di difendere questa pagliacciata che ci ha coperto di ridicolo
E poi proprio oggi che è uscita per l'ennesima volta la conferma che avevamo praticamente preso buffon, per il secondo anno.
Già ho perso il conto delle cazzate che ha fatto in qst stagione....
cmq, c'è dA dire che è chiaro che nn sente più il sostegno dei tifosi. indi per cui non è sicuro, e gioca male. piccolissima attenuante, che non può certo giustificare le prestazioni di un professionista pagato 4 mln di euro l'anno. cioè, mica bruscoletti.....:stordita:
Mirabilis
03-10-2007, 21:52
AHAHAHAHAHAHHA...minchia che ridere...la partita..piuttosto inutile...diciamo che ha vinto chi ha avuto piu culo....nulla di particolare..e non mi preoccupa...mi sono pisciato addosso vendendo dida...cmq....credo che la uefa intervenga...un conto se il tipo passava...lo prendevano x' esultava e finita li..ma ha volontariamente preso dida(nulla di che)...quindi non credo che serva un reclamo del milan x far pedere la partita a tavolino....
marcolan
03-10-2007, 21:52
;18991034']Da milanista sono SCHIFATO dalla squadra, dalla societa', dal presidente e da tutto quello che gira attorno al Milan.
Spero vadano in B, un po' di umilta' forse puo' servire come alla juve.
Non esageriamo pero' eh. In B ci andasse la tua squadra, che non è il Milan.
cmq, c'è dA dire che è chiaro che nn sente più il sostegno dei tifosi. indi per cui non è sicuro, e gioca male. piccolissima attenuante, che non può certo giustificare le prestazioni di un professionista pagato 4 mln di euro l'anno. cioè, mica bruscoletti.....:stordita:
Per favore, faceva pena anche quando aveva la fiducia.
Ha giocato bene, forse troppo bene, a cavallo del 2003 e 2004. Prima e dopo la merda piu totale
Porca troia :muro:
vabbo io esco.....notte gente
Sono onesto, a me del Milan non me ne frega proprio nulla, anzi, io lo zio Fester e chi gli da lavoro lo manderei in esilio a S. Elena, però devo farvi i complimenti: ho letto i vostri commenti post "interpretazione" di Dida, nessuno si è schierato con il portiere, dimostrando una sportività davvero rar. Se la vostra società prendesse esempio da tifosi come voi sarebbe, non solo vincente (quello lo è già, purtroppo per noi romanisti!), ma anche più simpatica e pulita!;)
Complimenti ancora ragazzi, vi auguro di superare presto il periodo no.;)
scoperta l'identità del tifoso
http://img525.imageshack.us/img525/4593/chuckwillkickyourassis1.jpg
chuck! è lui la nostra nuova icona!:eek:
ti prego chukkino, elimina zio fester per sempre, insieme a tutti gli over30 in rosa:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
markus_81
03-10-2007, 21:53
perlomeno il tifoso poteva prenderlo meglio:D , che ne so, un bel calcio al ginocchio e ciao ciao ai legamenti...:fagiano: almeno eravamo costretti a comprare qualcuno per forza
Quincy_it
Professionista? Stiamo parlando dello stesso portiere? :mc:
LuPellox85
se la lazio gioca come stasera ci distrugge
Quincy_it
03-10-2007, 21:54
AHAHAHAHAHAHHA...minchia che ridere...la partita..piuttosto inutile...diciamo che ha vinto chi ha avuto piu culo....nulla di particolare..e non mi preoccupa...mi sono pisciato addosso vendendo dida...cmq....credo che la uefa intervenga...un conto se il tipo passava...lo prendevano x' esultava e finita li..ma ha volontariamente preso dida(nulla di che)...quindi non credo che serva un reclamo del milan x far pedere la partita a tavolino....
Si scoprirà che è stato mandato da Galliani.. :sofico:
MenageZero
dida da licenziamento in tronco, 2 +/- papere fatali + ignobile sceneggiata :O
ma è brutto anche che non gli sia stato ordinato di riprendersi magicamente così come magicamente era andato giù; non si può dare spago alla malsana idea che ha avuto quell'ormai ex-giocatore :O
peccato i folli minuti finali cmq, sebbene abbiamo giocato maluccio (tranne quei pochi minuti dopo l' 1-0 che imho dimistrano che qualcosa in più si poteva fare) il pareggio ci stava tutto; invce sono riusciti a rendere tutto complicato quando era piuttosto semplice evitarlo, anche con un pareggio la prospettiva per il proseguo del girone era molto migliore.
ma sono cmq dell'idea che devono prendere atto che quasi sicuramente si prende almeno 1 gol a partita, e che quindi bisogna sempre fare il massimo per segnare e magari anche più di 1 gol; stasera l'avversario era modesto ma come già detto imho non si sono spermuti al max per cercare la vittoria; entrando in campo con la mentalità di "uccidere"(sportivamente, sul piano del gioc e magari dei gol) l'avversario anzichè apparentemente con quella di giocare principalmente con calma per quanto possibile magari pensando sempre che anche il pari era buono, qusta partita poteva essere molto meno complicata.
ninja750
ma psero vivamente che qua dentro nessuno abbia l'idecenza di difendere questa pagliacciata che ci ha coperto di ridicolo
coperto di ridicolo dida, non la squadra
la squadra si è coperta di ridicolo non facendo 4 goal a sti 4 scarponi del celtic
Quincy_it
03-10-2007, 21:55
Veramente fin'ora ci hanno messo in difficoltà un pò tutte le squadre. :mc:
che vergogna...quel cornuto di tifoso poteva fargli partire almeno la rotula :(
mt_iceman
03-10-2007, 21:55
ancelotti onesto. parla della partita (un po' paraculo). però onesto.
Non esageriamo pero' eh. In B ci andasse la tua squadra, che non è il Milan.
Ma cosa stai blaterando? Hai la palla di cristallo? Scrivi quando hai qualcosa da dire di sensato va....
si, ma infatti nn crtedo ci sia nemmeno bisogno di fare ricorso. la danno vinta a tavolino al 70% imho. ricordo del lancio monetina a roma, tavolino e squalifica campo. quante giornate han giocato a porte chiuse?:O
markus_81
03-10-2007, 21:56
ma che non si fa un gol su azione da quanto tempo è????:rolleyes: :stordita:
majin mixxi
anche ma viterbese ci distruggerebbe adesso :muro:
Quincy_it
ma sono cmq dell'idea che devono prendere atto che quasi sicuramente si prende almeno 1 gol a partita, e che quindi bisogna sempre fare il massimo per segnare e magari anche più di 1 gol; stasera l'avversario era modesto ma come già detto imho non si sono spermuti al max per cercare la vittoria; entrando in campo con la mentalità di "uccidere"(sportivamente, sul piano del gioc e magari dei gol) l'avversario anzichè apparentemente con quella di giocare principalmente con calma per quanto possibile magari pensando sempre che anche il pari era buono, qusta partita poteva essere molto meno complicata.
Davanti non segnamo,
dietro li prendiamo. (cit) :O
marcolan
Sono onesto, a me del Milan non me ne frega proprio nulla, anzi, io lo zio Fester e chi gli da lavoro lo manderei in esilio a S. Elena, però devo farvi i complimenti: ho letto i vostri commenti post "interpretazione" di Dida, nessuno si è schierato con il portiere, dimostrando una sportività davvero rar. Se la vostra società prendesse esempio da tifosi come voi sarebbe, non solo vincente (quello lo è già, purtroppo per noi romanisti!), ma anche più simpatica e pulita!;)
Complimenti ancora ragazzi, vi auguro di superare presto il periodo no.;)
Grazie, ma ancora non mi pare che la società abbia fatto ricorso. Quindi magari non è detto che siano da esilio (per questo motivo, almeno, per altri potrebbero trovarsi in buona compagnia)
ninja750
speriamo squalifichino solo 2 turni il campo e omologhino il risultato così com'è
ah dimenticavo 4 MLN DI EURO A UN FENOMENALE ATTORE si vede che un nostro sponsor è eagle pictures :Puke:
ninja750
03-10-2007, 21:57
dietro li prendiamo. (cit) :O
se piace a te è un conto :D non pluralizzare però :D
miciopazzo198x
03-10-2007, 21:58
dida da licenziamento in tronco, 2 +/- papere fatali + ignobile sceneggiata :O
ma è brutto anche che non gli sia stato ordinato di riprendersi magicamente così come magicamente era andato giù; non si può dare spago alla malsana idea che ha avuto quell'ormai ex-giocatore :O
peccato i folli minuti finali cmq, sebbene abbiamo giocato maluccio (tranne quei pochi minuti dopo l' 1-0 che imho dimistrano che qualcosa in più si poteva fare) il pareggio ci stava tutto; invce sono riusciti a rendere tutto complicato quando era piuttosto semplice evitarlo, anche con un pareggio la prospettiva per il proseguo del girone era molto migliore.
Ma in effetti che sceneggiata ha fatto? Lo ha colpito alla spalla e poi dopo 3 secondi si è buttato per terra...
se ti colpiscono alla spalla perchè non resti in piedi dolorante? Tutta scena...
marcolan
03-10-2007, 21:58
;18991233']Ma cosa stai blaterando? Hai la palla di cristallo? Scrivi quando hai qualcosa da dire di sensato va....
Un milanista che si augura la B? Capisco le critiche, ma c'è un limite!
Gli avesse rotto le gambe andavo a Glasgow a stringergli la mano!
Ma almeno lo avesse accoppato sul serio. Basta con questi portieri del cazzo.
Giochi una partita di cuore, battaglia su tutte le palle, ce la metti tutta, magari non è molto, ma è tutto, poi questi vanificano tutto.
Spero che non diventiamo il napoli e non facciamo ricorso. Ma non credo lo facciano.
Certo che questi il loro splendido tifo nel loro splendido stadio non lo devono rivedere per un bel po'.
Ma magari l'avesse messo davvero fuori causa per 4 o 5 anni, lo pagavo pure!! :sofico:
MA basta, non ha più giustificazioni, è ora che ce lo tolgano dalle palle!!! :incazzed:
E scusate la finezza. :)
E la sceneggiata che fa è ridicola.
Purtroppo credo che la società farà ricorso, Galliani non poteva sperare di meglio per poter :mc: a fine partita e provare addirittura a farsi REGALARE i 3 punti.
Vergogna. :mad:
perlomeno il tifoso poteva prenderlo meglio:D , che ne so, un bel calcio al ginocchio e ciao ciao ai legamenti...:fagiano: almeno eravamo costretti a comprare qualcuno per forza
ma infatti:mad:
secondo me cmq il tifoso lo stava semplicemente sbeffeggiando, per il taglio di capelli ridicolo che sfoggia ogni partita:O
pur essendo di altra squadra, mi son vergognato io per dida... i medici poi gli son dovuti andar per forza dietro
Mirabilis
03-10-2007, 21:59
;18991233']Ma cosa stai blaterando? Hai la palla di cristallo? Scrivi quando hai qualcosa da dire di sensato va....
Anche tu non e' che parli sensato...in B solo x' dida si rotolava?....da dove vieni? dallo spazio?
Quincy_it
Piuttosto mi chiedo: è solo un problema di mentalità? Oppure ci sono anche evidenti problemi fisici?
Perchè la stagione sembrava iniziata bene, tutto il tempo di fare la benedetta/maledetta preparazione (che l'hanno scorso non abbiamo bla bla bla), ma più passa il tempo e peggio giochiamo. :confused:
marcolan
speriamo squalifichino solo 2 turni il campo e omologhino il risultato così com'è
Il risultato OK, ma se si consente che i tifosi entrino in campo e colpiscano (piu' o meno forte) i giocatori è il CAOS.
Il Milan però non festeggia a dovere l'importante traguardo: nel finale di partita arriva infatti il gol dell'australiano Mc Donald. Il momento non ci sorride. L'attaccante ribatte in rete un tiro non trattenuto da Dida. Proprio il portierone brasiliano è protagonista dell'episodio finale. Dopo aver incassato il gol, Dida si trova faccia a faccia con un tifoso avversario, entrato in campo contro il regolamento, che lo tocca al volto, costringendolo ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto entra infatti Kalac.
:muro:
marcolan
03-10-2007, 22:00
Piuttosto mi chiedo: è solo un problema di mentalità? Oppure ci sono anche evidenti problemi fisici?
Perchè la stagione sembrava iniziata bene, tutto il tempo di fare la benedetta/maledetta preparazione (che l'hanno scorso non abbiamo bla bla bla), ma più passa il tempo e peggio giochiamo. :confused:
Sono partiti forte per la supercoppa, adesso c'è un calo. E mancano le punte.
mah... mi dite piuttosto come ha giocato ronaldo stasera?:O
un giocatore ritrovato, grazie al milan lab. questi ultimi due mesi, da quanto va veloce, sembra quasi invisibile in campo:O
Menomale, per una volta Galliani non ha fatto quello che è di solito: il Milan non farà ricorso scritto. Complimenti su tutta la linea ragazzi!;)
Quincy_it
03-10-2007, 22:02
:muro:
:rolleyes:
marcolan
pur essendo di altra squadra, mi son vergognato io per dida... i medici poi gli son dovuti andar per forza dietro
Mica vero, potevano anche dirgli di rialzarsi, toccarsi la guancia e riprendere.
Sono partiti forte per la supercoppa, adesso c'è un calo. E mancano le punte.
tsè, c'è malta.
e ci sarà un nuovo grimi:O , probabilmente ennesimo figlio di una notte sciagurata tra braida e qualche puttanona argentina-brasiliana....
Mirabilis
Purtroppo credo che la società farà ricorso, Galliani non poteva sperare di meglio per poter :mc: a fine partita e provare addirittura a farsi REGALARE i 3 punti.
X casi del genere non e' la societa che deve fare ricorso...x casi cosi e' direttamente la uefa che decide, se passava il tifoso non succedeva nulla...ma cmq ha tentato di colpire dida...l'ha toccato...non gli ha fatto una cippa ma lui la scenata x le tv l'ha fatta....e credo che nonostante la scenata, la uefa interverra...non so come..se solo suqalifica del capo o altro...
mt_iceman
cmq togliendo l'episodio finale, posso capire il campo difficile, ma non impegnare il loro portiere se non su quella punizione di pirlo deviata per 90' contro una squadra, ripeto, assolutamente mediocre, è gravissimo. gravissimo.
siamo in un momento di merda, ma oggi non mi pareva certo un milan voglioso di riscattarsi. cazzo....fra campionato e cl 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. indecente.
marcolan
Menomale, per una volta Galliani non ha fatto quello che è di solito: il Milan non farà ricorso scritto. Complimenti su tutta la linea ragazzi!;)
Ma che dici? Quando mai ha fatto ricorso?
Quincy_it
Io stacco e vado a letto.
Notte!
Per chi non ricorda. :stordita:
20 Marzo 1991: Olimpyque Marsiglia - Milan 1-0
Dopo che la partita di andata si era conclusa sul punteggio di 1-1, a pochi minuti dalla fine della gara di ritorno, con il Milan in svantaggio per 1-0, si spegne uno dei riflettori dello stadio. L'amministratore delegato Adriano Galliani fa uscire i giocatori dal campo in segno di protesta, motivando il gesto con l'impossibilità, a sua detta, di continuare a giocare per via della scarsa visibilità. Malgrado la funzionalità del riflettore sia poi ripristinata, il Milan non torna in campo. In seguito all'accaduto la società è poi squalificata per un anno dalle coppe europee.
http://www.milanshirts.it/stagioni/Stagione%201990-91_file/image006.jpg
markus_81
03-10-2007, 22:03
ah dimenticavo 4 MLN DI EURO A UN FENOMENALE ATTORE si vede che un nostro sponsor è eagle pictures :Puke:
dimentichi che in realtà gliene passsiamo 8 all'anno :rolleyes:
spendiamo 16 miliardi per avere quel coso in porta :muro: :muro: :muro:
Mica vero, potevano anche dirgli di rialzarsi, toccarsi la guancia e riprendere.
si, ma essendo di parte lo hanno "difeso" così... sono complici ma l'inguardabile è dida, davvero, mi spiace per lui perchè è caduto proprio in basso... in fondo
marcolan
03-10-2007, 22:03
cmq togliendo l'episodio finale, posso capire il campo difficile, ma non impegnare il loro portiere se non su quella punizione di pirlo deviata per 90' contro una squadra, ripeto, assolutamente mediocre, è gravissimo. gravissimo.
siamo in un momento di merda, ma oggi non mi pareva certo un milan voglioso di riscattarsi. cazzo....fra campionato e cl 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. indecente.
Un pari la' era buono, in quello stadio, senza punte degne, con quella pioggia.
Solo che ogni volta una papera e si prende gol.
Ma magari l'avesse messo davvero fuori causa per 4 o 5 anni, lo pagavo pure!! :sofico:
MA basta, non ha più giustificazioni, è ora che ce lo tolgano dalle palle!!! :incazzed:
E scusate la finezza. :)
da qui a fine anno rimane li. a meno che a gennaio nn si mandino a fare in culo kalac e rossi, e si faccia maturare un fottuto primavera. e che cazzo. sembra che sappiano giocare a pallone solo in brasile. a vfare in culo cafu sergio, digao, dida ed il pulmann.
MenageZero
03-10-2007, 22:04
mah le immagini mostrano chiaramente la sceneggiata e quindi che il gesto del tifoso non ha in alcun modo influenzato lo svolgimento della partita(oltertutto già quasi al termine e finita senza atri gol del celtic o necessità che kalac facesse qualcosa), al pari che se non si fosse neanche avvicinato a dida;
non vedo come possano esitere motivazioni anche solo teoriche(come teoriche lo sono sempre anche in caso di bua reale al giocatore o cmq più sceneggiata realistica)per dare la vittoria a tavolino al milan.
Ma che dici? Quando mai ha fatto ricorso?
Non parlavo di ricorsi, ma del comportamento quasi sempre "discutbile" che il vice presidente vicario tiene; nei confronti del calcio, nei confronti di tutti i tifosi (ad eccezione di quelli del milan) e della gente perbene. Ma questa è un'altra storia. Sinceramente, stasera, con quello che è successo, il Milan è stato un gran signore. Chapeau.:)
ninja750
03-10-2007, 22:04
Il risultato OK, ma se si consente che i tifosi entrino in campo e colpiscano (piu' o meno forte) i giocatori è il CAOS.
non lo metto a livello di un petardo in testa dai
marcolan
03-10-2007, 22:05
Dopo che la partita di andata si era conclusa sul punteggio di 1-1, a pochi minuti dalla fine della gara di ritorno, con il Milan in svantaggio per 1-0, si spegne uno dei riflettori dello stadio. L'amministratore delegato Adriano Galliani fa uscire i giocatori dal campo in segno di protesta, motivando il gesto con l'impossibilità, a sua detta, di continuare a giocare per via della scarsa visibilità. Malgrado la funzionalità del riflettore sia poi ripristinata, il Milan non torna in campo. In seguito all'accaduto la società è poi squalificata per un anno dalle coppe europee. In Coppa Italia i rossoneri sono eliminati in semifinale dalla Roma.
Tutti ricordiamo, ma che c'entra il neretto?
Anche tu non e' che parli sensato...in B solo x' dida si rotolava?....da dove vieni? dallo spazio?
Un milanista che si augura la B? Capisco le critiche, ma c'è un limite!
Mi sa che dallo spazio venite voi e non siete al corrente dello schifo/pena che sta facendo il Milan: ultime 5 partite, 3 pareggi 2 perse.
Io ho pagato 130€ di Digitale T. per vedere sto scempio? La gente allo stadio paga l'abbonamento per vedere 4 cadaveri trascinarsi sul campo?
Un portiere fallito che da anni fa solo cappellate, che ci è costato decine di partite che non sa' nemmeno fare una simulazione come si deve?
Se andare in B insegna umilta' spero ci finiscano, la juve è rinata come societa' e questo Milan ha bisogno di TANTA umilta'.
Mirabilis
C'e' poco da aspettarsi da questo milan in questo periodo....piano piano ingranera...spero che ingrani bene in cl dalla prossima partita....e magari in campionato anche...
Ragazzi la forma fisica e' quella che e'...si vede soprattutto in gattuso che non e' al 100%..e lo si capisce da come perde la palla Kaka....tutto qui...piano piano ci tireremo fuori...e se in campionato inizieremo dopo gli altri pace....basta vede l'anno scorso...giocando bene 2 mesi e mezzo si recupera.
marcolan
non lo metto a livello di un petardo in testa dai
I tifosi non possono toccare i giocatori, mai.
Ramingo^^
03-10-2007, 22:06
Niente ricorso...abbiamo salvato la faccia!!!
ninja750
03-10-2007, 22:06
VOGLIO IL VIDEO SU YOUTUBE !!
Un solo commento a caldo, poi lascio e rimando a domani, quando sarò un po' più freddo.
Dida :Puke:
Arrivano 3 palloni nell'area del Milan.
Il primo è un passaggio da 30 metri e lo prende.
Il secondo lo guarda passare sbagliando completamente l'uscita.
Il terzo, come al solito, pur non essendo un tiro irresistibile, lo ribatte sui piedi dell'avversario.
E alla fine, come se non bastasse, si produce in una sceneggiata indegna che per me meriterebbe solo che la società cercasse di piazzarlo da qualche parte, anche gratis, a gennaio, perché a questo punto ha rotto i coglioni.
mt_iceman
03-10-2007, 22:07
Un pari la' era buono, in quello stadio, senza punte degne, con quella pioggia.
Solo che ogni volta una papera e si prende gol.
giocare per lo 0-0 per te è buono? non avere un'azione da goal seria è buono?
giocando in quello stadio mi dico? ma l'hai visto il celtic? hai visto che squadra è?
dai insomma....ti concedo la pioggia. se non ci fosse la papera di cui parlar,e staremmo qui felici a commentare un buon pareggio? dubito.
marcolan
;18991418']Mi sa che dallo spazio venite voi e non siete al corrente dello schifo/pena che sta facendo il Milan: ultime 5 partite, 3 pareggi 2 perse.
Io ho pagato 130€ di Digitale T. per vedere sto scempio? La gente allo stadio paga l'abbonamento per vedere 4 cadaveri trascinarsi sul campo?
Un portiere fallito che da anni fa solo cappellate, che ci è costato decine di partite che non sa' nemmeno fare una simulazione come si deve?
Se andare in B insegna umilta' spero ci finiscano, la juve è rinata come societa' e questo Milan ha bisogno di TANTA umilta'.
Infatti passa alla juve e fai prima.
markus_81
ma ripensando: i difensori sanno che in porta dida para a quel modo, cioè o non para o respinge la palla un metro davanti a se....CRIBBIO:mad: seguire gli attaccanti che vanno verso la porta??? lo insegnano a noi in seconda categoria :rolleyes:
Mirabilis
mah le immagini mostrano chiaramente la sceneggiata e quindi che il gesto del tifoso non ha in alcun modo influenzato lo svolgimento della partita(oltertutto già quasi al termine e finita senza atri gol del celtic o necessità che kalac facesse qualcosa), al pari che se non si fosse neanche avvicinato a dida;
non vedo come possano esitere motivazioni anche solo teoriche(come teoriche lo sono sempre anche in caso di bua reale al giocatore o cmq più sceneggiata realistica)per dare la vittoria a tavolino al milan.
C'e' stata un "aggressione" a un giocatore...non l'ha preso bene...avra fatto una sceneggiata...ma cmq ha tentato di colpire volontariamente un giocatore...e ci e' riuscito...non gli ha fatto nulla ma cmq quello che ha fatto l'ha fatto...e la uefa e' molto severa in queste cose
marcolan
03-10-2007, 22:08
giocare per lo 0-0 per te è buono? non avere un'azione da goal seria è buono?
giocando in quello stadio mi dico? ma l'hai visto il celtic? hai visto che squadra è?
dai insomma....ti concedo la pioggia. se non ci fosse la papera di cui parlar,e staremmo qui felici a commentare un buon pareggio? dubito.
Abbiamo pareggiato col Catania in casa. Per me un pari la' era grasso che cola.
markus_81
03-10-2007, 22:08
C'e' stata un "aggressione" a un giocatore...non l'ha preso bene...avra fatto una sceneggiata...ma cmq ha tentato di colpire volontariamente un giocatore...e ci e' riuscito...non gli ha fatto nulla ma cmq quello che ha fatto l'ha fatto...e la uefa e' molto severa in queste cose
:Puke:
non difendiamo l'indifendibile
X casi del genere non e' la societa che deve fare ricorso...x casi cosi e' direttamente la uefa che decide, se passava il tifoso non succedeva nulla...ma cmq ha tentato di colpire dida...l'ha toccato...non gli ha fatto una cippa ma lui la scenata x le tv l'ha fatta....e credo che nonostante la scenata, la uefa interverra...non so come..se solo suqalifica del capo o altro...
Comunque galliani ha detto che non faranno ricorso, beh sono davvero contento di essermi sbagliato.
E spero vivamente che il risultato lo lascino così com'è perché è giusto così.
Giornate di squalifica del campo a iosa e basta.
EDIT: Anche se ora Galliani non è stato in grado di dire che Dida ha fatto una scena inutile e pietosa. Se ne è andato piuttosto di ammetterlo.
Vergognoso. :Puke:
No infatti abbiamo giocato peggio di come mi aspettassi alla vigilia, è proprio un periodaccio.
;18991418']Mi sa che dallo spazio venite voi e non siete al corrente dello schifo/pena che sta facendo il Milan: ultime 5 partite, 3 pareggi 2 perse.
E tu da dove spunti?
Dopo che la partita di andata si era conclusa sul punteggio di 1-1, a pochi minuti dalla fine della gara di ritorno, con il Milan in svantaggio per 1-0, si spegne uno dei riflettori dello stadio. L'amministratore delegato Adriano Galliani fa uscire i giocatori dal campo in segno di protesta, motivando il gesto con l'impossibilità, a sua detta, di continuare a giocare per via della scarsa visibilità. Malgrado la funzionalità del riflettore sia poi ripristinata, il Milan non torna in campo. In seguito all'accaduto la società è poi squalificata per un anno dalle coppe europee.
E tu forse non ricordi questo:
Confessione shock di Eydelie che rivela un inquietante retroscena della partita di Coppa Campioni vinta dai francesi
"Noi del Marsiglia eravamo dopati nella finale del '93 contro il Milan"
marcolan
03-10-2007, 22:10
Niente ricorso...abbiamo salvato la faccia!!!
Io non avevo dubbi, mica siamo il napoli!
mt_iceman
03-10-2007, 22:10
C'e' poco da aspettarsi da questo milan in questo periodo....piano piano ingranera...spero che ingrani bene in cl dalla prossima partita....e magari in campionato anche...
Ragazzi la forma fisica e' quella che e'...si vede soprattutto in gattuso che non e' al 100%..e lo si capisce da come perde la palla Kaka....tutto qui...piano piano ci tireremo fuori...e se in campionato inizieremo dopo gli altri pace....basta vede l'anno scorso...giocando bene 2 mesi e mezzo si recupera.
l'anno scorso le partite nel girone le perdevi dopo esserti già qualificato. qua si inizia a perderli già alla seconda. stiamo attenti, stiamo molto attenti.
andare a prendere come esempio un anno particolare come quello scorso è un'azzardo tremendo.
stralcio della gazza: Ma la bambola dei rossoneri, Dida compreso, Gourcuff principale colpevole
ma sto gourcuff, come ha giocato? a sto punto, lo si sbandiera come un campioncino, ma nn ha mai fatto niente di che, a parte milan aek dell'anno scorso. cioè, se è un buon giocatore, che giochi, altrimenti fuori dalle palle. inutile menarcela con quest'altro. era molto meglio un dhorasoo:muro:
CHE ODIO I GIORNALISTI...
DITELO IN FACCIA AD ANCELOTTI E GALLIANI CHE DIDA HA FATTO UNA BUFFONATA!!!
markus_81
03-10-2007, 22:11
dopo questa partita lo posso dire
http://img218.imageshack.us/img218/4874/sazioql3.jpg (http://imageshack.us)
lorenzo999
03-10-2007, 22:12
Infatti passa alla juve e fai prima.
e perdersi Dida? Buffon è noioso :(
dopo questa partita lo posso dire
http://img218.imageshack.us/img218/4874/sazioql3.jpg (http://imageshack.us)
:mano:
non so se ridere o piangere ... eh veramente incredibile come ci si possa ridurre !!
cmq tanti parlavo di un milan stellare in champions e deludente in campionato .. la realtà invece ha dimostrato ancora una volta che invece il periodo è di quelli neri ... se una squadra gioca male in campionato difficilmente può fare bene in coppa
il milan continua a pagare la pessima campagna acquisti ... il primo a pagare sarà ancelotti
pasqualaccio
03-10-2007, 22:12
:asd:
E tu forse non ricordi questo:
Confessione shock di Eydelie che rivela un inquietante retroscena della partita di Coppa Campioni vinta dai francesi
"Noi del Marsiglia eravamo dopati nella finale del '93 contro il Milan"
mah, ciò nn toglie che un antennista che si vanta di esser un signore, c'ha fatto fare una figuraccia memorabile.
Anche Galliani sta ridendo:D
Io non avevo dubbi, mica siamo il napoli!
e sono due....
a che pro parli di Napoli? che esempio è?
metalfreezer
03-10-2007, 22:13
Tombolini alla rai: POTREBBE ESSERE STATO COLPITO DA UN ATTACCO D'ANSIA :rotfl:
Boh.....nn dico nulla...ci sn talmente rimasto male....Un portiere cosi, ma via..... l'unica notà positiva in una serata completamente negativa è joan....
ninja750
galliani su sky: "il contatto è stato MARGINALE" :rotfl:
Tutti ricordiamo, ma che c'entra il neretto?
L'ho postata proprio perchè qualcuno ha detto che non ricordava.
La parte in neretto l'ho tolta subito, ho solo sbagliato il copia-incolla.
Mirabilis
:Puke:
non difendiamo l'indifendibile
ma non e' x la sceneggiata che ha fatto dida....di quello me ne sbatto sono cazzi suoi...e' il gesto del tifoso che non va bene...che sicuramente sara punito dalla uefa...i tifosi NON posso assolutamente toccare i tifosi..soprattutto volontariamente come quel tifoso, poi a me..se ci danno o non ci danno i punti non mi interessa...
CLASSIFICA
Shakhtar Donetsk 6
Milan 3
Celtic Glasgow 3
Benfica 0
Non vedo quale sia il problema....basta vincere quelle in casa...e almeno pareggiare contro lo shakhtar...
Tombolini alla rai: POTREBBE ESSERE STATO COLPITO DA UN ATTACCO D'ANSIA :rotfl:
ma speriamo che se ne vada ......
mt_iceman
Abbiamo pareggiato col Catania in casa. Per me un pari la' era grasso che cola.
ragionando per questo verso, ti do ragione. ragionando come una squadra che in campionato sta viaggiando su livelli indecenti e si salva giusto per questa leggenda dell'approcio differente in champions di cui ci si vanta proprio dopo le prestazioni di cui sopra, sono deciamente preoccupato.
markus_81
intanto diventano fondamentali le due partite con lo shaktar che zitto zitto è già a 6 punti....:)
stralcio della gazza: Ma la bambola dei rossoneri, Dida compreso, Gourcuff principale colpevole
ma sto gourcuff, come ha giocato? a sto punto, lo si sbandiera come un campioncino, ma nn ha mai fatto niente di che, a parte milan aek dell'anno scorso. cioè, se è un buon giocatore, che giochi, altrimenti fuori dalle palle. inutile menarcela con quest'altro. era molto meglio un dhorasoo:muro:
Un'autorete (per quanto involontaria) e tanto amore per la palla. E' peggio di Di Canio da quel punto di vista. A me non convince del tutto, anche se è presto per dirlo. Forse.
marcolan
Non parlavo di ricorsi, ma del comportamento quasi sempre "discutbile" che il vice presidente vicario tiene; nei confronti del calcio, nei confronti di tutti i tifosi (ad eccezione di quelli del milan) e della gente perbene. Ma questa è un'altra storia. Sinceramente, stasera, con quello che è successo, il Milan è stato un gran signore. Chapeau.:)
Ti sei dimenticato di aggiungere "per me". Sono solo opinioni tue, io critico la società per le campagne acquisti, mica per altre cagate.
e sono due....
ehm, proprio nn ricordi un certo Alemao in quel di bergamo, col medico che, dopo che la monetina a momenti non l'aveva nemmeno sfiorato gli urla: "Buttati giù, buttati giù....". E fu scudetto per i ciucciarielli....
(zar)sheva
03-10-2007, 22:14
l'anno scorso le partite nel girone le perdevi dopo esserti già qualificato. qua si inizia a perderli già alla seconda. stiamo attenti, stiamo molto attenti.
andare a prendere come esempio un anno particolare come quello scorso è un'azzardo tremendo.
straquotone io sono sempre fiduscioso ma la realta purtroppo e' un altra :muro: :muro:
DIDA grandissimo coglione,neanche Garella dei bei tempi avrebbe fatto meglio
Calcio, Ancelotti: "Stiamo pagando in maniera eccessiva"
Indice Ultim'ora
GLASGOW (Scozia) - "Non lo so e non ci voglio neanche pensare". Lo ha detto a fine gara Carlo Ancelotti dopo la sconfitta contro il Celtic a Glasgow, parlando della possibile vittoria a tavolino per il colpo subito nel finale da Dida da parte di un tifoso scozzese. "Non credo che sia una cosa grave", ha spiegato il tecnico rossonero che poi sulla gara ha aggiunto: "Abbiamo fatto una buona partita su un campo molto difficile che non ci ha permesso di giocare. Peccato per la sconfitta, stiamo pagando in maniera eccessiva quello che non riusciamo a fare al meglio". (Agr)
LuPellox85
03-10-2007, 22:14
ma non è che sono stufi di ancelotti e gli hanno dato una squadra del cavolo per cacciarlo? :stordita:
il prossimo anno si griderà rifondazione?
Gourcuff ha giocato mezz'ora alternando buone cose ad altre meno, soprattutto perché non è stato lucidissimo quando poteva mettere in mezzo e invece ha insistito nel dribbling, ma non ha commesso errori particolari.
Se il ragazzo non gioca mai è difficile che possa fare molto di più.
E' vero che è lui a toccare per ultimo in occasione del primo gol, ma che cosa poteva fare?
marcolan
03-10-2007, 22:15
e sono due....
Ci ha rubato uno scudetto con questi metodi.
Mirabilis
03-10-2007, 22:15
Quel paragone dell'anno scorso era x il campionato... infatti ho detto che spero che il milan si ripigli x la partita di cl dopo la sosta...
ma non è che sono stufi di ancelotti e gli hanno dato una squadra del cavolo per cacciarlo? :stordita:
il prossimo anno si griderà rifondazione?
E da quando in qua serve un pretesto per cacciare un allenatore?
ninja750
03-10-2007, 22:16
"know how calcistico" galliani sta delirando toglietegli il microfono :doh:
mt_iceman
ma non e' x la sceneggiata che ha fatto dida....di quello me ne sbatto sono cazzi suoi...e' il gesto del tifoso che non va bene...che sicuramente sara punito dalla uefa...i tifosi NON posso assolutamente toccare i tifosi..soprattutto volontariamente come quel tifoso, poi a me..se ci danno o non ci danno i punti non mi interessa...
CLASSIFICA
Shakhtar Donetsk 6
Milan 3
Celtic Glasgow 3
Benfica 0
Non vedo quale sia il problema....basta vincere quelle in casa...e almeno pareggiare contro lo shakhtar...
eh mai sai....non vinciamo contro il catania, non vinciamo contro il parma, non vinciamo a siena, non vinciamo contro il palermo, non vinciamo a glascow....e mi dici "basta vincere quelle in casa" ?????:confused:
ah..va bene..:boh:
CHE ODIO I GIORNALISTI...
DITELO IN FACCIA AD ANCELOTTI E GALLIANI CHE DIDA HA FATTO UNA BUFFONATA!!!
ULTIME ANSA:
SCOPERTO IL MISTERO SULLO SVENIMENTO DI DIDA....
....HA SCHIACCIATO L1+L2+R1 :doh: :doh:
dopo questa me ne vado... :stordita:
Ramingo^^
Ancelotti è un signore...
Ti sei dimenticato di aggiungere "per me". Sono solo opinioni tue, io critico la società per le campagne acquisti, mica per altre cagate.
La buffonata del digitale terrestre, che ingrassa le tasche anche della mia Roma (purtroppo), quando esiste una ESCLUSIVA di sky che in questo modo viene defraudata, è soltanto una delle infinite machiavelliche idee ziofesteriane - ed è una cosa tipica italiana. Chiedi un pò chi è tra gli artefici di tutto questo? E qui non c'entra il "per me". Ma ripeto, nessuna polemica, stasera siete stati dei signori.;)
marcolan
03-10-2007, 22:17
ragionando per questo verso, ti do ragione. ragionando come una squadra che in campionato sta viaggiando su livelli indecenti e si salva giusto per questa leggenda dell'approcio differente in champions di cui ci si vanta proprio dopo le prestazioni di cui sopra, sono deciamente preoccupato.
Ma infatti quella è solo una leggenda, il gioco è sempre calcio, per quanto uno ci possa mettere qualcosa in piu' non fai miracoli: se fai cagare la domenica non è che il mercoledi fenomeneggi.
Era scontato che la musichetta della Champions non fosse l'antitodo giusto per curare questa squadra ormai al limite, quando giochi da merda 2 giorni prima in campionato non puoi magicamente risolvere tutti i problemi in una partita.
ehm, proprio nn ricordi un certo Alemao in quel di bergamo, col medico che, dopo che la monetina a momenti non l'aveva nemmeno sfiorato gli urla: "Buttati giù, buttati giù....". E fu scudetto per i ciucciarielli....
Certo che lo ricordo....
ma la gratuità del possibile flame e cmq tutti gli intercorsi che ci sono da quell'episodio ad oggi mi fan pensare che avrebbe potuto portare mille esempi mentre si sta accanendo contro il Napoli che proprio quest'anno ha molto di cui lamentarsi...
detto questo non parliamo di Milan come esempio di classe (ne avrei molti di esempi che smentiscono questo pensiero)e di Napoli come piagnoni...
Gourcuff ha giocato mezz'ora alternando buone cose ad altre meno, soprattutto perché non è stato lucidissimo quando poteva mettere in mezzo e invece ha insistito nel dribbling, ma non ha commesso errori particolari.
Se il ragazzo non gioca mai è difficile che possa fare molto di più.
E' vero che è lui a toccare per ultimo in occasione del primo gol, ma che cosa poteva fare?
insomma, le sue colpe sul gol sono minime, rispetto a quelle della difesa? perchè ho notato spesso e volentieri che cerca di strafare, di mettersi in mostra a tutti i costi. e puntualmente perde sempre palla.:stordita:
MenageZero
03-10-2007, 22:18
al limite potrebbe avere senso punire la società semplicemente xché è accaduto in campo qualcosa che non doveva accadere, ma per esempio intervenire sull'aspetto sportivo togliendo i 3 punti al celtic ma lasciando il risultato del campo sarebbe troppo un vantaggio indiretto per il milan, visto che è dimostrato che il fatto non può neanche teoricamente aver influenzato il risultato; anche volendo mantenere il pugno di ferro sulla cosa, visto che non c'è stata violenza, l'unica cosa equa, sanzioni economche apparte, potrebbe essere una maxi squalifica del campo.
se io fossi il presidente del celtic e non mi lasciassero i 3 punti di questa partita, ritirerei la squadra dalla competizioen a farei pure causa civile alla uefa per danni economi o qualunque altro appigglio previsto dal codic civile lì vigente (e/o dalle leggi europee)
Jamal Crawford
03-10-2007, 22:18
Guardo le partite del milan per il grande amore che provo per questa squadra e non riuscirei a vedere altro in tv quando giocano i rossoneri. A volte, come stasera preferirei che in tv dessero a reti unificate la corazzata Potëmkin
LuPellox85
03-10-2007, 22:19
E da quando in qua serve un pretesto per cacciare un allenatore?
beh, ma ragionavo alla galliani.. :O
mt_iceman
03-10-2007, 22:20
Guardo le partite del milan per il grande amore che provo per questa squadra e non riuscirei a vedere altro in tv quando giocano i rossoneri. A volte, come stasera preferirei che in tv dessero a reti unificate la corazzata Potëmkin
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA :rotfl:
Certo che lo ricordo....
ma la gratuità del possibile flame e cmq tutti gli intercorsi che ci sono da quell'episodio ad oggi mi fan pensare che avrebbe potuto portare mille esempi mentre si sta accanendo contro il Napoli che proprio quest'anno ha molto di cui lamentarsi...
detto questo non parliamo di Milan come esempio di classe (ne avrei molti di esempi che smentiscono questo pensiero)e di Napoli come piagnoni...
:mbe: nn mi pare che, a parte questo rimando al lancio della monetina si sia menzionato napoli e le sue vicissitudini. ne tanto meno i rimandi all'episodio sono stati fatti in toni provocatori. per cui, evita di vedere il marcio dove nn c'è.
Certo che lo ricordo....
Diciamo che in quell'occasione non avete dato proprio un gran esempio di signorilità...;)
Sul fatto che quest'anno avete da recriminare, beh, prima di lamentrami io ricorderei gli ultimi 5 anni di storia napoletana, e di come, magicamente siete arrivati dalla C2 alla B....
Jamal Crawford
03-10-2007, 22:20
grandissimo olympiacos
metalfreezer
03-10-2007, 22:21
io al secondo gol mi sono messo a guardare la lazio...quella si che è stata una partita di calcio
marcolan
La buffonata del digitale terrestre, che ingrassa le tasche anche della mia Roma (purtroppo), quando esiste una ESCLUSIVA di sky che in questo modo viene defraudata, è soltanto una delle infinite machiavelliche idee ziofesteriane - ed è una cosa tipica italiana. Chiedi un pò chi è tra gli artefici di tutto questo? E qui non c'entra il "per me". Ma ripeto, nessuna polemica, stasera siete stati dei signori.;)
Esclusiva sul satellite. Che c'entra il digitale terrestre?
Non capisco, stasera siamo signori e gli altri giorni farabutti? Io questa cosa perdonami ma non la faccio passare.
markus_81
beh, ma ragionavo alla galliani.. :O
perchè mai dovrebbero dar via un'allenatore che non si lamenta da 2-3 anni a questa parte per delle campagne acquisti degne del livorno????:stordita:
anzi, è proprio lui il loro allenatore perfetto
marcolan
io al secondo gol mi sono messo a guardare la lazio...quella si che è stata una partita di calcio
Al 90?
ninja750
03-10-2007, 22:22
non so se è più drammatico dida che rovina a terra a glasgow o la scena della carrozzina giu dalle scale :eek:
mt_iceman
03-10-2007, 22:22
parlando dei singoli. se escludiamo quel cerebroleso, è quasi inutile giudicare: tutti senza infamia ne lode. forse ambro stasera è stato fr ai pochi ad elevarsi, gli altri davvero impalpabili. degni della noia di questo match.
insomma, le sue colpe sul gol sono minime, rispetto a quelle della difesa? perchè ho notato spesso e volentieri che cerca di strafare, di mettersi in mostra a tutti i costi. e puntualmente perde sempre palla.:stordita:
Nel primo gol ha toccato la palla per ultimo, ma non poteva farci molto. Nel secondo non è salito con la difesa e ha tenuto in gioco l'autore del gol, ma la cappella l'ha fatta Dida (tanto per cambiare)
Esclusiva sul satellite. Che c'entra il digitale terrestre?
Non capisco, stasera siamo signori e gli altri giorni farabutti? Io questa cosa perdonami ma non la faccio passare.
Non tu, non voi tifosi, non mi permetterei. Ma la società, non me ne vogliate, non è sempre stata trasparente e limpida in termini di comportamento.:)
LuPellox85
03-10-2007, 22:23
non so se è più drammatico dida che rovina a terra a glasgow o la scena della carrozzina giu dalle scale :eek:
ma non erano gli intoccabili quelli? :P
markus_81
Certo che lo ricordo....
non i sembra di vederti mai qua dentro...ma chi mai ha parlato del napoli qua????
:rolleyes:
che c'è che ti angoscia stasera????:mbe: :confused:
Jamal Crawford
parlando dei singoli. se escludiamo quel cerebroleso, è quasi inutile giudicare: tutti senza infamia ne lode. forse ambro stasera è stato fr ai pochi ad elevarsi, gli altri davvero impalpabili. degni della noia di questo match.
che pochezza sta squadra
markus_81
03-10-2007, 22:24
che pochezza sta squadra
siamo solo ancora un pò sazi (cit)
mt_iceman
03-10-2007, 22:24
perchè mai dovrebbero dar via un'allenatore che non si lamenta da 2-3 anni a questa parte per delle campagne acquisti degne del livorno????:stordita:
anzi, è proprio lui il loro allenatore perfetto
quoto. con tutto il disprezzo calcistico che ho per il suo gioco, sta ingoiando parecchi rospi senza fiatare.
marcolan
03-10-2007, 22:25
Certo che lo ricordo....
Eh, ma a me mica è ancora andata giu' che il napoli ci abbia rubato uno scudetto con quei metodi. E nemmeno con le provette false di maradona, aggiungerei.
Ci ha rubato uno scudetto con questi metodi.
Se è per questo dimentichi quello che vi abbiamo venduto e voi avete comprato con golosità...
detto questo passo e chiudo...;)
mt_iceman
03-10-2007, 22:26
ma non erano gli intoccabili quelli? :P
anche :asd:
Nel primo gol ha toccato la palla per ultimo, ma non poteva farci molto. Nel secondo non è salito con la difesa e ha tenuto in gioco l'autore del gol, ma la cappella l'ha fatta Dida (tanto per cambiare)
be, nn sono due episodi mica da poco:stordita:
lorenzo999
03-10-2007, 22:26
ULTIME ANSA:
SCOPERTO IL MISTERO SULLO SVENIMENTO DI DIDA....
....HA SCHIACCIATO L1+L2+R1 :doh: :doh:
dopo questa me ne vado... :stordita:
Il tifoso ha poi dichiarato di aver eseguito sul portiere rossonero la "Tecnica dell'esplosione del cuore con 5 colpi delle dita". :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.