View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Quincy_it
26-09-2007, 10:36
Gaffe del Livorno: sul sito ufficiale l'arbitro designato con un giorno di anticipo. Scatta l'inchiesta
10:11 del 26 settembre
[cut]
Sulla fuga di notizie Collina ha deciso di attivare un'indagine della procura arbitrale.
Ahi ahi...questa è bella...
Già.
Che esca fuori qualche nuovo scandalo?
Athanathos
26-09-2007, 10:37
Banega: rifiutati i 10 mln offerti dal Milan
10:30 del 26 settembre
BanegaIl presidente del Boca Juniors, Mauricio Macri ha rivelato: "Il Milan ci ha offerto 10 milioni di euro per il nostro centrocampista argentino Ever Banega, ma abbiamo rifiutato perchè sono troppo pochi ed il ragazzo ha solo 19 anni. E' un giocatore 'alla Gattuso', ma più bravo tecnicamente".
Ma come è possibile? Questo Banega non è extra-comunitario?
Eppure la notizia non arriva dai soliti giornalai, ma dal presidente del Boca stesso..
:confused:
Già.
Che esca fuori qualche nuovo scandalo?
Beh se non fanno le cose all'italiana mi sembra abbastanza ovvio, non puoi certo tirare a indovinare e beccare sia i 2 guardalinee che l'arbitro.
Qualcuno sapeva...ma chi è che ha fatto uscire la notizia dalla sede figc?
St'anno come avvengono le assegnazioni delle terne e chi le fa? :confused:
Ma come è possibile? Questo Banega non è extra-comunitario?
Eppure la notizia non arriva dai soliti giornalai, ma dal presidente del Boca stesso..
:confused:
forse ha origini italiane, non so. Cmq la notizia è vecchia ormai, ma ogni tanto su cm la ritiran fuori
Croazia: muore a 13 durante l'allenamento
26.09.2007 11.47 di Ilario Imparato articolo letto 293 volte
Tragedia in Croazia dove un giovanissimo calciatore e' deceduto durante un allenamento. Il ragazzo, 13 anni, ha perso conoscenza mentre sosteneva una sessione di allenamento a Varazdin, 100 km a Nord di Zagabria. Soccorso immediatamente dal medico della squadra e dall'allenatore che hanno provato a rianimarlo senza successo, il 13enne e' stato successivamente trasportato in ospedale dove e' deceduto poco dopo. Le cause della morte saranno accertate dall'autopsia. Il ragazzo aveva superato le visite mediche prima di firmare per la squadra locale, l'NK Varteks. Lo scorso anno un altro giovane calciatore croato, Ivan Karacic di 19 anni, aveva perso la vita in circostanze simili.
Se non altro questo è uno dei campi dove siamo messi meglio in europa e nel mondo, anzi direi quasi che siamo i piu avanzati...per fortuna.
Incredibile cmq, siamo a 6 morti nel giro 3 mesi, e tutta gente a cavallo dei 20 anni :(
Jamal Crawford
26-09-2007, 11:07
comunque stasera un bel pareggino non ce lo leva nessuno :O
quanto a ronaldinho non leggo piu' notizie su di lui, da qui ad agosto 2008 ne cambiano di cose.....
quindi niente seghe mentali
Bene....se porta soldi...bene
E Amauri....beh....spero che stasera il tuo idolo infili 2 pere in saccoccia
A me Amauri non dispiacerebbe neanche per l'attacco del Milan
Jamal Crawford
26-09-2007, 11:16
ma magari, sempre detto e' potente veloce e segna anche di testa
the_unforgiven
26-09-2007, 11:18
Abramovich ha pronti 100 milioni per Ronaldinho
Il Milan risponde: "Li abbiamo anche noi e siamo in vantaggio"
Cento milioni di euro. Una cifra che fa impressione solo a pensarla. Eppure a Barcellona - non si sa ancora per quanto - c'è un uomo che vale una somma così. Ronaldinho, e chi altrimenti. Il brasiliano triste, come molti suoi connazionali in crisi d'umore e di gol, è pronto a scatenare un'asta clamorosa. Chelsea e Milan, Abramovich e Berlusconi. Solo loro i protagonisti di questa sfida. Una sfida che è già iniziata, e che vivrà a gennaio il suo momento clou.
Dinho è un sogno rossonero ormai da tempo. Il magnate russo se n'è innamorato più di recente, e in estate ha tentato l'assalto alla stella del Barça. Assalto fallito, i tempi non erano ancora maturi. Ora sì, lo sono, o almeno questa è la sensazione. Certo, ci vogliono i soldi. Tantissimi. Abramovich ha lanciato il suo proclama: "Ho pronti 100 milioni per portare Ronaldinho a Londra". Il Milan ha subito risposto: "100 milioni li abbiamo anche noi, e siamo in vantaggio, perchè possiamo sfruttare i buoni rapporti con il club catalano".
La partita è iniziata, bluff non sono ammessi. La posta in gioco è troppo alta. Vincerà il contendente più abile, il più scaltro nel fare le mosse giuste, per chiudere un affare da favola. Per il Barça, che potrebbe incassare una somma decisamente superiore al valore attuale del giocatore. Per Ronaldinho, che cambiando aria potrebbe trovare gli stimoli giusti per uscire dal tunnel. E per Milan o Chelsea, desiderose di mettere a segno il colpo capace di mettere ko tutte le grandi rivali europee.
Che bello...3 mesi di seghe mentaliiiiiiiiiiii
ma che lo prendano e non ci rompano + le balle con sto ronaldinho....
abbiamo 100mln di €??? :muro:
bene, che stiamo aspettando a spenderne 10 - 15 per un portiere che non ci faccia venire il mal di cuore ad ogni cross e ogni volta che la palla rimbalza davanti a lui? eh? dida ha fatto i suoi 2 anni di MI RA CO LI, siamo tutti daccordo su questo....ma ora basta....si faccia indietro....
perchè dobbiamo iniziare la stagione con due attaccanti? che non mi venga a dire galliani che era sicuro che ronaldo fosse disponibile da subito, visto che si è infortunato 10 giorni dopo l'inizio del ritiro....
non servono 100 milioni....basterebbero pochi soldi e un pò di cervello (leggi pradè e rosella sensi)....
ma tanto siamo primi nel ranking :O
il nostro acquisto per l'anno prossimo sarà ancora ronaldo :O
non dimentichiamo che siamo a posto così :O
forse pensano che ogni anno con la stessa squadra, lo stesso modulo e gli stessi maledetti errori vinciamo la champions...
ps: :muro:
Mirabilis
26-09-2007, 11:19
Croazia: muore a 13 durante l'allenamento
26.09.2007 11.47 di Ilario Imparato articolo letto 293 volte
Tragedia in Croazia dove un giovanissimo calciatore e' deceduto durante un allenamento. Il ragazzo, 13 anni, ha perso conoscenza mentre sosteneva una sessione di allenamento a Varazdin, 100 km a Nord di Zagabria. Soccorso immediatamente dal medico della squadra e dall'allenatore che hanno provato a rianimarlo senza successo, il 13enne e' stato successivamente trasportato in ospedale dove e' deceduto poco dopo. Le cause della morte saranno accertate dall'autopsia. Il ragazzo aveva superato le visite mediche prima di firmare per la squadra locale, l'NK Varteks. Lo scorso anno un altro giovane calciatore croato, Ivan Karacic di 19 anni, aveva perso la vita in circostanze simili.
Se non altro questo è uno dei campi dove siamo messi meglio in europa e nel mondo, anzi direi quasi che siamo i piu avanzati...per fortuna.
Incredibile cmq, siamo a 6 morti nel giro 3 mesi, e tutta gente a cavallo dei 20 anni :(
X' danno risalto a queste notizie, chissa quanti ne sono morti negli ultimi anni..ma ora...dopo la morte quasi in diretta di Puerta.....un morto sul campo di calcio fa molto notizia purtroppo
markus_81
26-09-2007, 11:50
X' danno risalto a queste notizie, chissa quanti ne sono morti negli ultimi anni..ma ora...dopo la morte quasi in diretta di Puerta.....un morto sul campo di calcio fa molto notizia purtroppo
ma veramente la morte di puerta oltre a non essere stata sul campo non è stata nemmeno la prima...ci sono almeno altri due cosi che io ricordi,in cui la morte è avvenuta davvero sul campo, e non mi sembra che dopo di quelli ci fossero notizie ogni 10 giorni di morti in campo solo per "sfruttare" l'evento:)
No pippare non pippo :O
Diciamo che tra le cose piu spinte mio fratello lavora parecchio col cad (ingegnere civile)...anche se frampò spero si levi dalle palle :D
Cmq ero orientato su un quad core xke adesso che escono altre tecnologie caleranno un po ma soprattutto perchè come detto, una volta che cambio pc non ho molta possibiltà di upgrade, quindi preferisco lanciarmi su una cosa un pochino piu veloce, sempre che non costi un occhio, e la cpu è una di queste cose insieme alla vga (no la ram invece, in quanto non ho intenzione di fare chissa quale oc)
Ora il q6600 sta sui 250...quando arriverà a 200 :oink:
Cmq buondì trote!
Sul forum di Q6600 ne trovi a bizzeffe, e più o meno tutti tra i 180€ ed i 200€, potresti cercare anche tu lì! ;)
Per la mobo idem, io alla fine me la sono cavata davvero con cifre eccellenti (in riferimento a cosa ho comprato, ringrazio però per questo chi mi ha venduto i vari pezzi, tutti gentilissimi e disponibilissimi a trattare)...
ma magari, sempre detto e' potente veloce e segna anche di testa
VOGLIAMO AMAURI!!! :O
Mirabilis
26-09-2007, 12:01
ma veramente la morte di puerta oltre a non essere stata sul campo non è stata nemmeno la prima...ci sono almeno altri due cosi che io ricordi,in cui la morte è avvenuta davvero sul campo, e non mi sembra che dopo di quelli ci fossero notizie ogni 10 giorni di morti in campo solo per "sfruttare" l'evento:)
Non ho detto che era in diretta sul campo...ma che era quasi in diretta...leggi bene....ho solo detto che con tutto il clamore che ha causato quella cosa( quelli che osno morti in passato erano giocatori si..ma non cosi pubblicizzati..e se mi permetti...non c'era una supercoppa da giocare dopo 5 giorni, il clamore e' stato ben diverso).....e fidati..."sfruttano" l'evento eccome.
Quincy_it
26-09-2007, 12:05
quanto a ronaldinho non leggo piu' notizie su di lui, da qui ad agosto 2008 ne cambiano di cose.....
quindi niente seghe mentali
C'è sempre la finestra di mercato di gennaio. :O
Quincy_it
26-09-2007, 12:06
A me piacerebbe vederlo anche in nazionale. ;)
Jaguar64bit
26-09-2007, 12:19
Ancelotti: "Alberto, adesso tocca a te"
"Una grande occasione per tornare a vincere". Così Carlo Ancelotti ha presentato la sfida di Palermo per il Milan. Rossoneri incapaci di vincere in campionato dalla prima giornata: tre pareggi di fila. "Sarà una partita complicata da risolvere, ma lo vogliamo fare per tornare in fretta al successo e salire in classifica". "Una partita che arriva al momento giusto - ha spiegato - e che consideriamo molto importante e impegnativa. E' stata preparata bene e sono certo che faremo una sfida al meglio delle nostre possibilità. Ci fa bene giocare subito, nessun problema di stanchezza. E si vedrà un Milan diverso". Soprattutto nella fase difensiva e di gestione del risultato, dove sono i problemi del Milan secondo l'analisi fatta in questi giorni dal tecnico con la squadra.
"La difficoltà sta lì. Questa valutazione è stata condivisa anche dai giocatori, sappiamo dove dobbiamo migliorare". Assolto, invece, l'attacco. "Non è importante che facciano gol le punte o i difensori, a parte una volta siamo comunque sempre andati asegno. Il problema di queste partite secondo me non è legato all'attacco. Noi abbiamo comunque creato molte occasioni e qualcosa e' sempre saltato fuori. Dobbiamo pero' riuscire agestire meglio la partita quando siamo in vantaggio".
E assolto anche Gilardino, certamente il più criticato lì davanti. "Gila deve stare sereno e tranquillo, è una costante che lui faccia fatica all'inizio, poi però ha sempre fatto bene. Inzaghi è più prolifico a inizio stagione, poi magari perde un pò di brillantezza. E lì invece magari spunta Gilardino, che ha caratteristiche fisiche diverse da Inzaghi ed entra in forma dopo. Certo un gol lo aiuterebbe, per un attaccante è sempre molto importante. Comunque Gila è un ragazzo che merita e abbiamo tutti grande fiducia nelle sue possibilità. L'anno scorso è stato il giocatore del Milan che ha fatto più gol di tutti, sarà così anche quest'anno". Contro il Palermo toccherà a lui, anche se Ancelotti in questo senso non si è sbilanciato. Di certo, comunque, sarà ancora un Milan a una punta.
Speriamo:ciapet:
tutto interessante , peccato che poi perdiamo punti su punti in campionato.. e rimediamo magre figure , la partita col parma l'ho vista tutta sul digitale e abbiamo fatto pena , una partita quasi ignobile.
Sul forum di Q6600 ne trovi a bizzeffe, e più o meno tutti tra i 180€ ed i 200€, potresti cercare anche tu lì! ;)
Per la mobo idem, io alla fine me la sono cavata davvero con cifre eccellenti (in riferimento a cosa ho comprato, ringrazio però per questo chi mi ha venduto i vari pezzi, tutti gentilissimi e disponibilissimi a trattare)...
nebbione:O anche io vendevo un q6600 a 190.
@signo ogni tanto butta l'occhio in firma, sono ammalato di upgrade, per cui mi girano un pochetto di pezzi per le mani.
@signo ogni tanto butta l'occhio in firma, sono ammalato di upgrade, per cui mi girano un pochetto di pezzi per le mani.
Ok buttero l'occhio.
Intanto vediamo di convincere i miei ad aprire i rubinetti :asd:
MILANOgirl
26-09-2007, 12:41
buondì :help:
gattuso gioca?
Stando alle nius si.
Ciao mò! :O
MILANOgirl
26-09-2007, 12:46
Ciao mò! :Oma che freddo fa? :fagiano:
mt_iceman
26-09-2007, 12:48
giorno. stasera a palermo vinciamo. anche perchè non abbiamo molte scelte :stordita:
giorno. stasera a palermo vinciamo. anche perchè non abbiamo molte scelte :stordita:
in effetti...
Tu sei un gay, anzi, un sardignolo! :asd:
Io ho preso tutto per ora, sto solo aspettando la consegna per mobo e VGA, vedi di mandarmi ricchi e sontuosi PVT ogniqualvolta decidi di cambiare qualche pezzo, potrei sempre essere interessato... ;)
ninja750
26-09-2007, 13:03
se bigliardino parte dal 1' probabile
ninja750
26-09-2007, 13:04
Chelsea nel caos: Drogba dice di voler restare, in arrivo Van Basten?
se resta drogba, van basten farebbe la prima o seconda punta? :wtf:
ma che freddo fa? :fagiano:
E' da sabato che non esco di casa...mal di gola raffreddore e un po di febbre rulez :asd:
Tu sei un gay, anzi, un sardignolo! :asd:
Io ho preso tutto per ora, sto solo aspettando la consegna per mobo e VGA, vedi di mandarmi ricchi e sontuosi PVT ogniqualvolta decidi di cambiare qualche pezzo, potrei sempre essere interessato... ;)
cazzo comprate???
Io voglio farmi un quad.... sarà il caso ?
E' da sabato che non esco di casa...mal di gola raffreddore e un po di febbre rulez :asd:
saranno tutti contenti allora. :O
MILANOgirl
26-09-2007, 13:17
E' da sabato che non esco di casa...mal di gola raffreddore e un po di febbre rulez :asd:povero.. hai le scortine allora :Perfido:
in difesa di gilardino... è ora di finirla di criticarlo in continuazione, gli fanno giocare spezzoni di partite, vedi contro il parma, poi se non segna giù a dargli addosso. non mi sembra che super pippo abbia fatto tanto di più!
solo che se sbaglia pippo sotto porta non si dice nulla, se sbaglia il gila viene massacrato.
un pò è sfigato perchè i portieri gli fanno ultimamente dei miracoloni da non credere... vedi frey in milan fiorentina per esempio.
nel parma gila giocava unica punta, non capisco perchè nel milan lo fanno giocare sempre con un altro. l'albero di natale è usato parecchio, perchè non mettere il gila unica punta?
poi diciamolo, quanti assist gli fanno durante la partita? secondo me basterebbe servirlo un pò di più.
cmq a forza di criticarlo se ne andrà... tornerà a giocare con serenità e a fare 20gol in campionato... poi non rimpiangetelo!
povero.. hai le scortine allora :Perfido:
Scortine di? :stordita:
Ciao cara, che ti succede?
ma che freddo fa? :fagiano:
Qui piove ma si sta ancora bene in maglietta
E ai palermitani chi glielo dice?
cazzo comprate???
http://www.informaticaperte.it/PROTO/FOTO_INSERZIONI/QUAD_200.jpg
Costa quanto una macchina, ingombra quanto una macchina, ma ci vai al max in due, devi mettere il casco e se piove ti bagni.
No.
Meglio un motorino, se proprio non vuoi la macchina
:stordita:
in difesa di gilardino... è ora di finirla di criticarlo in continuazione, gli fanno giocare spezzoni di partite, vedi contro il parma, poi se non segna giù a dargli addosso. non mi sembra che super pippo abbia fatto tanto di più!
solo che se sbaglia pippo sotto porta non si dice nulla, se sbaglia il gila viene massacrato.
un pò è sfigato perchè i portieri gli fanno ultimamente dei miracoloni da non credere... vedi frey in milan fiorentina per esempio.
nel parma gila giocava unica punta, non capisco perchè nel milan lo fanno giocare sempre con un altro. l'albero di natale è usato parecchio, perchè non mettere il gila unica punta?
poi diciamolo, quanti assist gli fanno durante la partita? secondo me basterebbe servirlo un pò di più.
cmq a forza di criticarlo se ne andrà... tornerà a giocare con serenità e a fare 20gol in campionato... poi non rimpiangetelo!
Quest'anno quando è partito dall'inizio ha sempre giocato come unica punta :mbe:
MILANOgirl
26-09-2007, 13:41
Scortine di? :stordita:non farmelo dire.. :stordita:
Ciao cara, che ti succede?
nessuna novità :cry:
Qui piove ma si sta ancora bene in magliettaio ho i piedi gelati.. forse dovrei smetterla d andare in giardino con le infradito anche se piove? :stordita:
Quest'anno quando è partito dall'inizio ha sempre giocato come unica punta :mbe:
Gia sempre, ma anche meta della stagione scorsa poi :asd:
non farmelo dire.. :stordita:
Capito :stordita:
Ancora cmq no...in arrivo :O :oink:
markus_81
26-09-2007, 13:45
Capito :stordita:
Ancora cmq no...in arrivo :O :oink:
vuoi una mano??? :oink:
Il Real compre finanche un... MD83
26.09.2007 11.00 di Ilario Imparato articolo letto 2076 volte
Fonte: www.sporteconomy.it
Sempre più Galacticos i bianchi del Real Madrid. L'ultima trovata della dirigenza del club spagnolo è stato "l'acquisto" di un aereo MD83 che servirà per il trasporto dei giocatori e dello staff tecnico e dirigenziale, nelle trasferte del team madrilista. Il velivolo è stato completamento ristrutturato al suo interno e brandizzato con i colori della società.
"La Saeta", questo il nome dell'aereo ufficiale del Real, verrà presentato alla stampa il prossimo 1 ottobre. L'apparecchio non è stato acquistato definitivamente ma sarà a disposizione del Real per i prossimi 3 anni, grazie ad un accordo con l'agenzia di viaggi Viajes Iberia.
Si tratta del primo club di calcio europeo ad utilizzare un proprio velivolo, invece del classico accordo di partnership con un vettore aereo.
Fabio Capello conferma: "Van Basten al Chelsea"
26.09.2007 11.46 di Ilario Imparato articolo letto 2612 volte
Fonte: Ansa
E' Marco Van Basten la prima scelta di Roman Abramovich per la panchina del Chelsea. A rivelare l'indiscrezione, ripresa oggi dal tabloid Sun, e' stato Fabio Capello, convinto che il ct dell'Olanda abbia gia' ricevuto un'offerta ufficiale dal club londinese. Domenica scorsa non e' passata inosservata la presenza di Van Basten in tribuna all'Old Trafford, seduto non distante dal patron dei Blues. L'olandese si era affrettato a spiegare che si trattava di una coincidenza, essendo stato invitato dallo United. Secondo il tecnico friulano e' stato Frank Arnesen, direttore sportivo del Chelsea, a proporre il nome dell'ex attaccante del Milan ad Abramovich. ''Arnesen vuole che sia Van Basten a guidare il Chelsea e lo ha raccomandato ad Abramovich - le parole dell'ex tecnico del Real Madrid -. Frank e Marco si conoscono molto bene, fin dai tempi degli esordi da calciatore di Marco''. Van Basten ha tempo qualche giorno per prendere una decisione, ha confidato un amico dell'olandese al tabloid britannico. ''Marco ha davanti a se' un grosso dilemma: deve decidere che fare e valutare come potrebbe lasciare la guida della nazionale olandese'', ha spiegato l'amico. L'Olanda e' prima, a pari punti con la Romania, nel Gruppo G delle qualificazioni europee, ormai ad un passo da Euro 2008.
mt_iceman
26-09-2007, 13:47
E ai palermitani chi glielo dice?
http://www.interet-general.info/IMG/Bernardo-Provenzano-Capture-2.jpg
Noleggia elicottero per suo gatto
Nuoro, l'animale soffre aereo e nave
Nonostante sia nero di colore non si può certo dire che non venga amato. Anzi. Stiamo parlando di un gatto di dieci chili i cui padroni hanno pensato bene di portarlo da Roma a Gavoi, nel Nuorose, a bordo di un elicottero. Il velivolo è stato noleggiato per la cifra di 10mila euro per evitare fastidi e stress all'animale, che soffre il mar di mare e il mal d'aria. Per sicurezza, comunque, il gatto ha viaggiato sotto anestesia.
Stando al racconto della padrona, Fufi mentre l'anno scorso veniva trasportato da Roma a Civitavecchia per imbarcarsi su un traghetto, "era agitatissimo, aveva le zampine tutte insanguinate e il cuore che andava a mille".
Urgeva una soluzione: "Siamo tornati a casa e la nave l'abbiamo presa il giorno dopo". Per cui, ora che la coppia ha deciso di trasferirsi definitivamente in Sardegna, "l'unica soluzione" per trasportarlo senza traumi "era il viaggio in elicottero: è breve, la gabbietta non va nella stiva e l'anestesia tiene buono il gatto per un paio d'ore".
E' così il felino è sbarcato, ancora con la flebo attaccata alla zampette, dall'elicottero appena atterrato nel campo sportivo di Gavoi.
A chi le ha fatto notare che forse la spesa è stata inopportna, lei ha spiegato che i soldi li spende come meglio crede. Fufi ringrazia.
:rolleyes:
cazzo comprate???
T'oh, cosa ho comprato io lo riquoto a seguire... Secondo me per il Quad non ci siamo ancora, è vero che costano poco, però per me non servono ancora ad un granchè, meglio un Dual da portare a 3 ghz o giù di lì... Tra un anno ci si ripensa... ;)
Ho appena fatto il salto anche io, proprio qua sul mercatino! ;)
Del quad non so cosa tu te ne faccia, mi pare un pò troppo avventato, meglio un dual di fascia bassa da stiracchiare un pò, basta e avanza (a meno che non rippi come un dannato :D ).
Io ho preso:
- C2D E6300 -> consegna a mano già effettuata
- 2*1gb DDR2 800 -> consegna domattina, sono arrivate oggi a Milano
- Asus P5KC (P35, ICH9, no raid) -> consegna a mano entro fine settimana
- 8800 GTS 640 mb -> consegna a mano entro fine settimana
L'unica cosa davvero "scarsa" è la CPU, ma l'ho scritto tra virgolette perchè lo metterò a 400*7 o 430*7 (il P35 dovrebbe permettermelo senza fatica a quanto ho letto) e le RAM in tutte le comparative che ho visto sono la componente meno importante (il divario è ridicolo tra le ultime mega PC1333 e le PC800, così come tra i timing, credo non superi mai i 3-4 punti percentuali, quando va bene). La VGA è anche troppo visto che mi ero orientato su una 320 mb, ma l'offerta è stata davvero di quelle a cui non si può dire di no e la mobo è una Asus con l'ultimo chip che Intel ha sfornato e supporto anche a DDR3 (oltrechè a quad-core e fsb 1333 in maniera nativa).
Insomma, non male direi visto che ho puntato tantissimo al qualità-prezzo più che al qualità e stop, ed anche io non aggiornavo da un bel po' (A64 3200+, LanParty UT250gb, 2*512 PC3200, 6800GT@Ultra).
Tutto il resto lo tengo com'è, in attesa di un 22" ad una cifra da terzo mondo! :D
non farmelo dire.. :stordita:
nessuna novità :cry:
io ho i piedi gelati.. forse dovrei smetterla d andare in giardino con le infradito anche se piove? :stordita:
Potrebbe essere un'idea
vuoi una mano??? :oink:
:Puke:
T'oh, cosa ho comprato io lo riquoto a seguire... Secondo me per il Quad non ci siamo ancora, è vero che costano poco, però per me non servono ancora ad un granchè, meglio un Dual da portare a 3 ghz o giù di lì... Tra un anno ci si ripensa... ;)
Dipende da che cosa si deve fare con il pc. Se usi il cad o fai fotoritocco o montaggi video magari il quad ti serve davvero. Non serve invece se con il pc ci devi giocare, dato che neanche il dual è sfruttato appieno.
In ogni caso se si vuole un quad secondo me conviene aspettare ancora un pochino e vedere come vanno i nuovi AMD desktop. Per quanto riguarda INTEL invece il sato di qualità sui quad si avrà con i nehalem l'anno prossimo: quad core nativo, controller di memoria integrato, nuove istruzioni, due core logici per ogni core fisico e altre cosette che lo rendono davvero molto appetibile, ma arriverà solo nel prossimo anno (insieme a un nuovo socket e a nuove chipset).
Quincy_it
26-09-2007, 14:07
:sperem:
Se non vogliamo perdere troppo terreno dalla testa della classifica, la vittoria è d'obbligo.
Mirabilis
26-09-2007, 14:09
Noleggia elicottero per suo gatto
Nuoro, l'animale soffre aereo e nave
Nonostante sia nero di colore non si può certo dire che non venga amato. Anzi. Stiamo parlando di un gatto di dieci chili i cui padroni hanno pensato bene di portarlo da Roma a Gavoi, nel Nuorose, a bordo di un elicottero. Il velivolo è stato noleggiato per la cifra di 10mila euro per evitare fastidi e stress all'animale, che soffre il mar di mare e il mal d'aria. Per sicurezza, comunque, il gatto ha viaggiato sotto anestesia.
Stando al racconto della padrona, Fufi mentre l'anno scorso veniva trasportato da Roma a Civitavecchia per imbarcarsi su un traghetto, "era agitatissimo, aveva le zampine tutte insanguinate e il cuore che andava a mille".
Urgeva una soluzione: "Siamo tornati a casa e la nave l'abbiamo presa il giorno dopo". Per cui, ora che la coppia ha deciso di trasferirsi definitivamente in Sardegna, "l'unica soluzione" per trasportarlo senza traumi "era il viaggio in elicottero: è breve, la gabbietta non va nella stiva e l'anestesia tiene buono il gatto per un paio d'ore".
E' così il felino è sbarcato, ancora con la flebo attaccata alla zampette, dall'elicottero appena atterrato nel campo sportivo di Gavoi.
A chi le ha fatto notare che forse la spesa è stata inopportna, lei ha spiegato che i soldi li spende come meglio crede. Fufi ringrazia.
Spettacolo:Prrr:
Mirabilis
26-09-2007, 14:11
Milan, si ferma Dida
PALERMO, 26 settembre 2007 - Milan, suona l'allarme Nelson Dida. Il portiere brasiliano si è infatti bloccato a poche ore dalla sfida contro il Palermo. All'origine c'è un risentimento alla spalla (non quella già operata) che ha messo i sanitari del Milan al lavoro. Fino alla fine si cercherà di recuperare il giocatore ma in preallarme c'è già Kalac.
E Ancelotti rischia di dover fare a meno anche di Ambrosini. Il centrocampista, alle prese con un affaticamento muscolare, potrebbe non essere rischiato su un campo pesante. Al suo posto dovrebbe partire nell'undici titolare il brasiliano Emerson.
bene...ricordo il 3-0 in coppa italia contro il palermo con kalac tra i pali.
Ottimo:mbe:
Milan, si ferma Dida
PALERMO, 26 settembre 2007 - Milan, suona l'allarme Nelson Dida. Il portiere brasiliano si è infatti bloccato a poche ore dalla sfida contro il Palermo. All'origine c'è un risentimento alla spalla (non quella già operata) che ha messo i sanitari del Milan al lavoro. Fino alla fine si cercherà di recuperare il giocatore ma in preallarme c'è già Kalac.
E Ancelotti rischia di dover fare a meno anche di Ambrosini. Il centrocampista, alle prese con un affaticamento muscolare, potrebbe non essere rischiato su un campo pesante. Al suo posto dovrebbe partire nell'undici titolare il brasiliano Emerson.
miciopazzo198x
26-09-2007, 14:17
dovresti esserne contento
O_o'
Anche se non capisco perchè debba giocare Kalac e non Fiori
Esattamente... :read:
Athanathos
26-09-2007, 14:19
Bene, ricominciamo anche con gli affaticamenti muscolari di Ambrosini.. :doh:
Come se non bastasse, naturalmente a sostituirlo ci sarà uno sfavillante Emerson che ha favorevolmente impressionato in tutte le ultime uscite, soprattutto per la sua facilità di corsa e per la sua presenza costante nel vivo del gioco :muro:
Mirabilis
26-09-2007, 14:24
O_o'
Contenti x' non gioca dida e gioca kalac???che droghe prendete?..e poi...chiedersi x' gioca Kalac piuttoste che Fiori???...sono pesanti le droghe vero?
ambrosini non riesce a giocare tre partite in una settimana, è inutile :muro:
Mirabilis
26-09-2007, 14:25
Come se non bastasse, naturalmente a sostituirlo ci sarà uno sfavillante Emerson che ha favorevolmente impressionato in tutte le ultime uscite, soprattutto per la sua facilità di corsa e per la sua presenza costante nel vivo del gioco :muro:
E' bello grosso da superare dai....fanno fatica a girarci intorno:stordita:
O_o'
:boh:
O lui o Brocchi. Tra il marcio e la muffa...
Rik`[;18879604']ambrosini non riesce a giocare tre partite in una settimana, è inutile :muro:
Il fatto che riesca a giocarne 30 in una stagione è una conquista
O_o'
Contento. per niente.
Kalac perchè fiori è il 3° portiere.
Athanathos
26-09-2007, 14:34
O lui o Brocchi. Tra il marcio e la muffa...
Gourcouff tutta la vita :O
Quincy_it
26-09-2007, 14:34
Milan, si ferma Dida
Alè,
fantastiche notizie! :muro:
Qui piove ma si sta ancora bene in maglietta
Anche qua! Però sopra la maglietta bisogna mettere un bel maglioncino! :asd:
ninja750
26-09-2007, 14:39
possiamo mettere gilardino in porta?
certo se fosse bagnata la maglietta... non la tua. :fagiano:
Gourcouff tutta la vita :O
Il francesino non copre molto e lì con il Palermo serve un filtro efficace.
Io stamani sono venuto a lavorare in bicicletta con un giubbottino leggero sopra alla maglietta e quando sono andato a casa per il pranzo l'ho lasciato aperto.
Athanathos
26-09-2007, 15:06
Il francesino non copre molto e lì con il Palermo serve un filtro efficace.
Sicuramente copre molto più di Emerson per il semplice fatto che Emerson non corre, cammina.. E poi, scherziamo, dobbiamo coprirci col Palermo? A parte che dovremmo andare lì per vincere e basta, e poi credo che giocando con 5 centrocampisti siamo già fin troppo coperti.. :O
Dipende da che cosa si deve fare con il pc. Se usi il cad o fai fotoritocco o montaggi video magari il quad ti serve davvero. Non serve invece se con il pc ci devi giocare, dato che neanche il dual è sfruttato appieno.
In ogni caso se si vuole un quad secondo me conviene aspettare ancora un pochino e vedere come vanno i nuovi AMD desktop. Per quanto riguarda INTEL invece il sato di qualità sui quad si avrà con i nehalem l'anno prossimo: quad core nativo, controller di memoria integrato, nuove istruzioni, due core logici per ogni core fisico e altre cosette che lo rendono davvero molto appetibile, ma arriverà solo nel prossimo anno (insieme a un nuovo socket e a nuove chipset).
;) Correttissimo!
Sarà che negli ultimi 5 anni ho avuto praticamente solo e soltanto AMD, però credo che con questo Phenom AMD si riprenderà, lo spero almeno!
Per ora con una cifra "ragionevole" mi sono fatto un PC di cui esser soddisfatto per un po' di mesi, il mio fido 3200+ non ne poteva davvero più! :D
Per quello ho preso tutto sul mercatino, e vedremo poi con i quad tra un annetto...
Rik`[;18879604']ambrosini non riesce a giocare tre partite in una settimana, è inutile :muro:
Ellamadonna!
si ma quante volte ha giocato?
Mirabilis
26-09-2007, 15:50
si ma quante volte ha giocato?
Titolare con genoa e fiorentina e basta, il resto solo spezzoni di partite....e sfortunatamente, gioca troppo poco x avere continuita
the_unforgiven
26-09-2007, 15:52
Milan, si ferma Dida
ecco qual è il problema grave....
oltre a non avere il titolare decente, le riserve fanno cagare anke come portieri di serie C...:muro:
in compenso abbiamo 100 mln da spendere per ronaldinho :muro:
Titolare con genoa e fiorentina e basta, il resto solo spezzoni di partite....e sfortunatamente, gioca troppo poco x avere continuita
In campionato si sono alternati lui e Pippo, il quale però ha anche le due partite di coppa e supercoppa.
Athanathos
26-09-2007, 16:02
In campionato si sono alternati lui e Pippo, il quale però ha anche le due partite di coppa e supercoppa.
Ricordiamoci che Inzaghi lo scorso campionato ha segnato la bellezza di 2 gol e che non segna in campionato da gennaio :O
markus_81
26-09-2007, 16:06
Ricordiamoci che Inzaghi lo scorso campionato ha segnato la bellezza di 2 gol e che non segna in campionato da gennaio :O
ricordo che :read:
http://img248.imageshack.us/img248/9397/siamoappostocosimagliaxl7.jpg (http://imageshack.us)
Contenti x' non gioca dida e gioca kalac???che droghe prendete?..e poi...chiedersi x' gioca Kalac piuttoste che Fiori???...sono pesanti le droghe vero?
Contento perchè non gioca Dida assolutamente... :p
E non mi chiedo perchè gioca Kalac invece che Fiori visto che Kalac è il secondo e Fiori il terzo; quello che mi chiedo è appunto perchè Fiori sia la riserva di Kalac che è una pippa mostrusosa...
-kurgan-
26-09-2007, 16:26
Contento perchè non gioca Dida assolutamente... :p
E non mi chiedo perchè gioca Kalac invece che Fiori visto che Kalac è il secondo e Fiori il terzo; quello che mi chiedo è appunto perchè Fiori sia la riserva di Kalac che è una pippa mostrusosa...
mi chiedo chi sia il nostro portiere della primavera, secondo me potrebbe fare un'ottima figura come riserva. Kalac non mi dà molto affidamento, magari un giovane con voglia di emergere può giocare meglio.
Il motivo per cui paghiamo fiori poi mi è sconosciuto, visto che non ha mezza possibilità di giocare.
Athanathos
26-09-2007, 16:43
mi chiedo chi sia il nostro portiere della primavera, secondo me potrebbe fare un'ottima figura come riserva. Kalac non mi dà molto affidamento, magari un giovane con voglia di emergere può giocare meglio.
Il motivo per cui paghiamo fiori poi mi è sconosciuto, visto che non ha mezza possibilità di giocare.
Lo stesso motivo per cui diamo 200k euro a Ba e 2 milioni di euro a Favalli :O
Quincy_it
26-09-2007, 16:51
Tra poco esco dall'ufficio,
vi auguro quindi buona serata / partita e forza Milan!
Mirabilis
26-09-2007, 16:52
Lo stesso motivo per cui diamo 200k euro a Ba e 2 milioni di euro a Favalli :O
Soldi spesi bene.....MUAHAHAHAHHAHAHAA
Mirabilis
26-09-2007, 16:54
Ciao a tutti.....vado in palestra...Spinning e poi super costatona di manzo....patate al forno....birra a fiumi... e milan.
Sempre forza milan.....
Quando in una squadra si fa male il portiere titolare si dovrebbe essere preoccupati.
Io non lo sono piu di tanto, o per lo meno lo sono solo xke il secondo è quella sega di kalac.
2 saracinesche :cry:
Ma perchè non giochiamo senza portiere ? :D
marcolan
26-09-2007, 18:09
Miccoli (2), Amauri e Zaccardo
Kakà e Gilardino
4-2
Non mi chiedete anche la successione dei gol, anche se sono quasi sicuro che andrà in vantaggio il Milan.
Kakà e Gilardino
4-2
Non mi chiedete anche la successione dei gol, anche se sono quasi sicuro che andrà in vantaggio il Milan.
già finita?
bronzodiriace
26-09-2007, 18:12
Kakà e Gilardino
4-2
Invece ti chiedo qualcosa su lavoro,situazione fisica e amore [qui sei avvantaggiato visto la presenza di cindy cinderella:oink: ]
marcolan
26-09-2007, 18:12
già finita?
Come se lo fosse!
marcolan
26-09-2007, 18:13
Invece ti chiedo qualcosa su lavoro,situazione fisica e amore [qui sei avvantaggiato visto la presenza di cindy cinderella:oink: ]
Ti ritroveranno al largo della costa calabrese. Sarai ripulito da alghe e molluschi e esposto assieme ad un tuo simile in un museo del posto.
Mi spiace, lo hai chiesto te.
Non mi chiedere altro.
bronzodiriace
26-09-2007, 18:17
Ti ritroveranno al largo della costa calabrese. Sarai ripulito da alghe e molluschi e esposto assieme ad un tuo simile in un museo del posto.
Mi spiace, lo hai chiesto te.
Non mi chiedere altro.
ma cindy mi tradisce?
fà la stronzetta con altre del clan?
mt_iceman
26-09-2007, 18:17
Kakà e Gilardino
4-2
tiè...
stasera dobbiamo vincere. ci vuole la super prestazione
CHI OSA VINCE..VINCERE..E VINCEREMO..:D
tino:)
marcolan
26-09-2007, 18:24
ma cindy mi tradisce?
fà la stronzetta con altre del clan?
In verità ti dico....
....che più maiala non potevi sceglierla!
marcolan
26-09-2007, 18:25
Chi osa, forse.
Ma chi va con una punta sola no.
tiè...
stasera dobbiamo vincere. ci vuole la super prestazione
Speremmi!!
:ave: :ave:
Chi osa, forse.
Ma chi va con una punta sola no.
quale punta?..il Gila...:D
marcolan
26-09-2007, 18:28
quale punta?..il Gila...:D
Per di più, esatto.
comunque dopo avere visto casa ha sbagliato il Cagliari contro il Palermo, c'è da essere ottimisti..
Cmq ci sono conferme sui sostituti di farfallman e di ambro?
Athanathos
26-09-2007, 18:32
comunque dopo avere visto casa ha sbagliato il Cagliari contro il Palermo, c'è da essere ottimisti..
Dopo aver visto Milan-Parma forse un po' meno :O
Dopo aver visto Milan-Parma forse un po' meno :O
ti sei accorto solo dopo Milan-Parma?:D
ricordo che :read:
http://img248.imageshack.us/img248/9397/siamoappostocosimagliaxl7.jpg (http://imageshack.us)
:sbav:
markus_81
26-09-2007, 18:50
:sbav:
che sbavi???? :confused:
bronzodiriace
26-09-2007, 19:01
che scandalo
sto cercando di attivare la ricarica mediaset premium via telefono
cade sempre la linea o occupato
markus_81
26-09-2007, 19:03
su sky sport1 che partita danno??? la peggiore naturalmente??? :confused:
su sky sport1 che partita danno??? la peggiore naturalmente??? :confused:
in effetti: Fiorentina - Roma
Athanathos
26-09-2007, 19:28
che scandalo
sto cercando di attivare la ricarica mediaset premium via telefono
cade sempre la linea o occupato
Puoi attivare la tessera anche mandando un sms o direttamente online sul sito di mediaset premium..
Sul sito di mediaset ci dovrebbero essere maggiori info..
bronzodiriace
26-09-2007, 19:29
che servizio pessimo quello per ricaricare la tessera mediaset premium.
Numero telefonico e cade sempre la linea.
Numero per i cellulari e cade sempre la linea, anzi dà sempre occupato
Via internet, sito lentissimo e bloccato.
Me la sono cavata via sms.
Meno male, in corner.
markus_81
26-09-2007, 19:32
in effetti: Fiorentina - Roma
allora non mi posso lamentare :D
Dopo mezz'ora sono riuscito a trovare dove guardare la partita... :muro:
bronzodiriace
26-09-2007, 19:40
SEEDORFFFFFFFFFFFFF
WILLY WONKAAAAAAAAAAAAAAAA
mt_iceman
26-09-2007, 19:41
che pera!! :eek:
SEEDORFFFFFFFFFFFFF
WILLY WONKAAAAAAAAAAAAAAAA
:sofico: :sofico:
Era regolare? :mbe:
direi proprio di si.
ECCELLENTE AZIONE
direi proprio di si.
ECCELLENTE AZIONE
Ottimo, perchè nell'esultare mi sono perso i replay... :asd:
Ottimo, perchè nell'esultare mi sono perso i replay... :asd:
Mi sembra giusto :O
Mi sembra giusto :O
Sono un tifoso vero io... http://gianom.googlepages.com/pugnochiuso.gif :asd:
Fiorentina-Roma 0-1 Mancini
Fiorentina-Roma 0-1 Mancini
bene ho già due gol al fantacazzo.
cazzo gila....
:doh:
:rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Quando azzo segnerà?
Gol dell'inter... Ibra
Gol del Genoa... Sborry
Sono un tifoso vero io... http://gianom.googlepages.com/pugnochiuso.gif :asd:
scusa avresti mica un manoaperta.gif? :rolleyes:
:rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Quando azzo segnerà?
Gol dell'inter... Ibra
Gol del Genoa... Sborry
Borriello già 2 gol... :fagiano:
scusa avresti mica un manoaperta.gif? :rolleyes:
:fagiano:
Cosa sto vedendo... :oink:
Seedorf, incrocio... :eek:
Mirko1986
26-09-2007, 19:59
Seedorf, incrocio... :eek:
miseriaccia...
La fiorentina ha pareggiato con Gamberini... :)
La fiorentina ha pareggiato con Gamberini... :)
da 5 minuti :O
ninja750
26-09-2007, 20:09
di nuovo goal. 2-1
in questo forum ci sono troppi gufi :rolleyes:
ninja750
26-09-2007, 20:10
Borriello già 2 gol... :fagiano:
non è da milan (cit.)
ma per una volta sono d'accordo con Mister Cit. :D
markus_81
26-09-2007, 20:19
abbiamo dato via un bomber :eek:
bronzodiriace
26-09-2007, 20:20
Meritiamo il 2-0
non è da milan (cit.)
ma per una volta sono d'accordo con Mister Cit. :D
Anche io :D
Nonostante sborry abbiaanche preso una traversa.
Cmq gran 30 minuti per i nostri, peccato che quando smettono di correre poi miao. Cmq queste sono le partite nelle quali deve giocare ciuf, o meglio con questi uomini, non quando ci sono favalli brocchi simic e amubemoco :rolleyes:
Ps. L'azione del gol è da :eek:
Non mi è dispiaciuto neanche il gila, oggi se non altro si è ricordato di stoppare il pallone prima di fare le sponde, e infatti non ne ha sbagliata una. Sotto porta ancora.....
Meritiamo il 2-0
direi che dobbiamo vincere senza troppe chiacchere.
domenica c'è Inter-Roma, e noi dobbiamo vincere con il catania, che è alla nostra portata.
Quindi pochi cazzi........
direi che dobbiamo vincere senza troppe chiacchere.
domenica c'è Inter-Roma, e noi dobbiamo vincere con il catania, che è alla nostra portata.
Quindi pochi cazzi........
Quoto, oggi si deve vincere... Ci vorrebbe il secondo se no finisce in pareggio anche oggi... :mc:
Meritiamo il 2-0
bisogna chiuderle ste partite caxxo...giochiamo in 10 purtroppo :doh:
Che razza di gol Mancini!!
Che razza di gol Mancini!!
Su 7gold hanno detto che è stato un grande gol... Me lo vedrò dopo nelle sintesi...
bisogna chiuderle ste partite caxxo...giochiamo in 10 purtroppo :doh:
Non ci riusciamo mai, assurdo
bronzodiriace
26-09-2007, 20:30
bello il gol di Mancini.
Altra cappellata di Doni.
bello il gol di Mancini.
allora non le fa solo dida. :fagiano:
Ciuf senza maglia!
Giuro che se gioca ci sarà la fine del mondo
Ciuf senza maglia!
Giuro che se gioca ci sarà la fine del mondo
a palermo ci sono 30 gradi :O
markus_81
26-09-2007, 20:33
allora non le fa solo dida. :fagiano:
brasiliano
4 lettere
inizia per D
se tre indizi fanno una prova è incapace quanto l'altro :read:
bello il gol di Mancini.
Altra, da un po di tempo a questa parte non ne fa molte eh
a palermo ci sono 30 gradi :O
Infatti non gioca :cry:
Culone! :eek:
markus_81
26-09-2007, 20:36
la giuve ne ha fatti due in 5 minuti...e l'inter ancora ibra
ninja750
26-09-2007, 20:37
sborry capocannoniere
ninja750
26-09-2007, 20:38
Non mi è dispiaciuto neanche il gila, oggi se non altro si è ricordato di stoppare il pallone prima di fare le sponde, e infatti non ne ha sbagliata una. Sotto porta ancora.....
insomma, altro 5,5 in pagella
markus_81
26-09-2007, 20:38
DOPPIETTA DI SBORRY
:eek: :eek: :eek: :eek:
Borriello raddoppia! Gran colpo di testa su cross dalla destra di Leon
Mirko1986
26-09-2007, 20:40
DOPPIETTA DI SBORRY
Prossimo obiettivo di gennaio :cool:
la giuve ne ha fatti due in 5 minuti...e l'inter ancora ibra
Chi ha segnato della Juve?
markus_81
26-09-2007, 20:42
Chi ha segnato della Juve?
lefrattaglie e saliamiciz :eek:
markus_81
26-09-2007, 20:44
inter 3
Quincy_it
26-09-2007, 20:45
DOPPIETTA DI SBORRY
Sborry! :cry: :cry: :cry:
ninja750
26-09-2007, 20:45
inter 3
non fa caldo :D
Ma è possibile non riuscire a fare il secondo? :muro:
ninja750
26-09-2007, 20:56
legno di pirlo
Nestasiato
26-09-2007, 21:00
come stiamo giocando? :cry:
ekko, da 10 occasioni nette buttate nel cesso e pareggio :rolleyes:
ninja750
26-09-2007, 21:00
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bene preso con il braccio, bene!
LuPellox85
26-09-2007, 21:01
ma porco cazzo però è anche sfiga
come siamo intelligenti :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
26-09-2007, 21:03
spalla caro spalla non bracccio :asd:
cmq spero vi rendiate conto che si gioca in 10
ninja750
26-09-2007, 21:05
pareggite
pereggite
avessimo un attaccante serio questa partita era 4-0 tranquillamente, una superiorità imbarazzante non concretizzata :rolleyes:
Rigore per la Fiorentina...
Gol di Mutu... 2-2!
ninja750
26-09-2007, 21:11
è entrato pippo speriamo bene
Siamo 3 punti sotto il Napoli... :rotfl:
cmq farina e' una gran bell arbitro del caxxo :rolleyes:
bronzodiriace
26-09-2007, 21:14
no comment veramente.
melomanu
26-09-2007, 21:15
la volete fare finita di regalare punti a roma e itner :rolleyes:
a noi non piace competere con quelle due cosette la :rolleyes:
:asd:
siamo i soliti coglioncelli, però abbiamo giocato...
Demolition_Man
26-09-2007, 21:16
Gli altri fanno gol a raffica e noi facciamo fatica a buttarne dentro una.
Pessimismo e fastidio.
ninja750
26-09-2007, 21:17
Siamo 3 punti sotto il Napoli... :rotfl:
http://u2006.myblog.it/media/01/01/f2270dd9e4e24a5e1e45c60d9075bdc0.jpg
oddio, direi che era proprio fallo... :rolleyes:
siamo i soliti coglioncelli, però abbiamo giocato...
Bella consolazione... :mbe:
3 gol l'Inter...
4 gol la Juve...
3 gol di Sborry...
:cry:
Nestasiato
26-09-2007, 21:19
un commento serio su sta partita di merda che ovviamente non ho visto?
ninja750
26-09-2007, 21:20
nelle altre abbiamo fatto anche cagare, qualcosa di positivo c'è :D
ninja750
26-09-2007, 21:21
oleeeee :doh:
miccoli
Non ho parole.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
una rapina a mano armata :asd:
melomanu
26-09-2007, 21:21
sborry :cry:
Il risultato ci penalizza, ma è giusto, se non facciamo i gol.
ninja750
26-09-2007, 21:22
infatti bisognava chiudere sull'1-0
markus_81
26-09-2007, 21:23
sborry :cry:
TRIPLETTA
:ave::ave::ave:
mt_iceman
è giusto così. una squadra senza attaccanti non può vincere.
fuori dalla lotta scudetto il 26 settembre. un ruolino di marcia da squadra salvezza.
godiamoci il campionato.
p.s. complimentia chi doveva chiudere amauri sul primo goal.
melomanu
ma che caxxo combinate !! :sbonk:
Stacco... :nono:
Buona serata... :rolleyes:
markus_81
a natale li abbiamo raggiunti :O
Una partita che dovevamo e che meritavamo di vincere 5-0.
Ma grazie ai nostri dirigenti che non comprano gli attaccanti, grazie ai nostri attaccanti che non la buttano manco a morire ecco il nostro 4to pareggio consecutivo.
Correggo...sconfitta :)
MA VAFFANCULO
majin mixxi
SERIE B!!!!
traversa di pirlo.... puppora di seedorf..... tiro alto del gila.... gol un po inregolare... diciamo che per me, la sfiga c'è .... ma non è una scusa.
Il risultato ci penalizza, ma è giusto, se non facciamo i gol.
preferisco perderle queste partite, molto ma molto meglio.
Continuiamo a credere in gila, continuiamo a credere al siamo a posto cosi e a comprare attaccante rotti, continuiamo a tenere portieri di riserva come kalac, complimenti davvero, COMPLIMENTONI
siamo un coltello senza punta
non vi preoccupate, da gennaio con pato facciamo 3 gol a partita :rolleyes:
LuPellox85
26-09-2007, 21:24
qui c'è qualcuno che porta sfiga :O
io dico che è bigliardino :O
LuPellox85
26-09-2007, 21:25
per non parlare di kalac, sarebbe una riserva anche nel foligno calcio :O
traversa di pirlo.... puppora di seedorf..... tiro alto del gila.... gol un po inregolare... diciamo che per me, la sfiga c'è .... ma non è una scusa.
http://gianom.googlepages.com/suicide.gif
Abbiamo avuto 7 occasioni nitide da gol, 7 se non di piu. 2 legni, salvataggi sulla linea.
Poi ci addormentiamo e il palermo fa 2 tiri e 2 gol :)
Demolition_Man
fuori dalla lotta scudetto il 26 settembre. un ruolino di marcia da squadra salvezza.
godiamoci il campionato.
Quoto tutto.
VAFFANCULO VA:mad:
Ramingo^^
Da un possibile 3-0 perdiamo questa partita????
CHE RAPINA!!!!
godiamoci il campionato.
vabbe fuori dalla lotta non direi, ma ce la stiamo mettendo tutta.
ma quale sfiga, manca chi butta questa caxxo di palla dentro e' inutile, guarda sono proprio rassegnato non mi arrabbio nemmeno piu...
per non parlare di kalac, sarebbe una riserva anche nel foligno calcio :O
Pf tra lui e dida, 2 merde a confronto
mt_iceman
26-09-2007, 21:27
considerando che abbiamo giocato con una squadra temibile solo sulla carta ma che in campo ci faceva arrivare ogni volta comodi in area me ne sbatto dei pali e delle traverse fatte soloc on el giocate dei singoli, per di più centrocampisti.
galliani e berlusconi spero che stasera vi venga uno sbocco di merda!
lol fortuna
aspetta aspetta...cosa diceva panzerotti: a palermo per... vincere???:sbonk: :cry:
galliani inizierà a tenere il conto dei pali
markus_81
26-09-2007, 21:28
arriviamo a 45 punti se continuiamo cosi...ci possiamo salvare :yeah:
LuPellox85
26-09-2007, 21:28
Pf tra lui e dida, 2 merde a confronto
Dida era buono per fare la riserva di un portiere serio..
avete visto frey? ha preso 2 gol ma ha parato l'impossibile
spalla caro spalla non bracccio :asd:
Spalla un po di braccio e mezz'etto di mortadella
Una palla che viene da quella posizione se la prendi solo di spalla te la ritrovi sotto la curva ;)
Se alzi un po il braccio, che fa da "contenitore", te la ritrovi sotto i piedi
LuPellox85
26-09-2007, 21:29
lol fortuna
penso intendesse "ce la stiamo mettendo tutta per rimanere fuori dalla lotta" :D
mt_iceman
26-09-2007, 21:29
aspetta aspetta...cosa diceva panzerotti: a palermo per... vincere???:sbonk: :cry:
ancelotti a sto giro centra poco. la squadra oggi meritava. ma i punti sono 0. oggi il palermo ah vinto da grande, noi abbiamo eprso da piccola squadra che lotta per non retrocedere. come cambiano el cose nel giro di una settimana.
Dida era buono per fare la riserva di un portiere serio..
avete visto frey? ha preso 2 gol ma ha parato l'impossibile
Appunto, tra lui e dida 2 merde a confronto
considerando che abbiamo giocato con una squadra temibile solo sulla carta ma che in campo ci faceva arrivare ogni volta comodi in area me ne sbatto dei pali e delle traverse fatte soloc on el giocate dei singoli, per di più centrocampisti.
evita di augurare queste cose, capisco l'arrabbiatura per la partita cmq.
ma quale sfiga, manca chi butta questa caxxo di palla dentro e' inutile, guarda sono proprio rassegnato non mi arrabbio nemmeno piu...
vogliamo fare un analisi oggettiva o parlare da incazzati?
se prendere due legni, e subire un gol dopo un controllo di mano.... non significa nulla... come detto non è una scusante però hanno contribuito.
melomanu
26-09-2007, 21:31
a natale li abbiamo raggiunti :O
si la reggina potrebbe anche essere :O
non vi preoccupate, da gennaio con pato facciamo 3 gol a partita :rolleyes:
galliani inizierà a tenere il conto dei pali
figurati, siete cmq primi nel ranking :O
bronzodiriace
mi sta passando la voglia
che schifo
cosa hanno rubato.
penso intendesse "ce la stiamo mettendo tutta per rimanere fuori dalla lotta" :D
Ah allora va bene
ninja750
godiamoci il campionato.
siamo -5 non -20
beh, stasera ci hanno fatto arrivare?? o era il milan che ci arrivava.... ?
partita giocata con sufficienza.
ps: comunque io in occasione del secondo goal non ho visto contatto tra pirlo e il giocatore del palermo. boh...sbaglio io forse.
Demolition_Man
26-09-2007, 21:32
Ancelotti stavolta non c'entra niente. La squadra ha fatto bene con 2 reparti, portiere e attacco, al momento imbarazzanti. Di certo non è colpa sua se oggi abbiamo fatto zero punti.
mt_iceman
evita di augurare queste cose, capisco l'arrabbiatura per la partita cmq.
si, va beh...è un modo di dire di qui :asd:
ancelotti a sto giro centra poco. la squadra oggi meritava. ma i punti sono 0. oggi il palermo ah vinto da grande, noi abbiamo eprso da piccola squadra che lotta per non retrocedere. come cambiano el cose nel giro di una settimana.
c'entra poco?:O ho tolto io bigliardino per mettere inzaghi? ho tolto io il pullman, per mettere brocchi? buttare nella mischia che so, un cafu un gourcuff e cercare di portarla a casa, piuttosto che fare dei cambi così insulsi?
sto schema a una punta ha spaccato il puppolo.:read:
ninja750
vogliamo fare un analisi oggettiva o parlare da incazzati?
se prendere due legni, e subire un gol dopo un controllo di mano.... non significa nulla... come detto non è una scusante però hanno contribuito.
l'unica cosa positiva è che non abbiamo fatto schifo come nelle altre, ma in campionato conta solo e sempre il risultato
Mavettor
Qualcuno di voi ha bevuto..........la partita doveva finire 1-5, purtroppo Amauri ha potuto giocare a pallavolo grazie a quel gobbo di Farina e Kalac e la barriera ci hanno messo del loro..............noi comunque troppo leziosi e narcisisti..........
markus_81
siamo -5 non -20
son passate 5 partite :read:
6 punti su 15 mi sembrano decisamente pochini :O
siamo -5 non -20
Si ma meno 5 in 5 partite non si puo se vuoi almeno tentare di vincere il campionato.
Anche xke quelle in prima classifica non è che hanno fatto 5 vittorie, ma 3 vittorie e 2 pareggi a testa.
Senno saremmo -9, il che è ben diverso
markus_81
26-09-2007, 21:33
l'unica cosa positiva è che non abbiamo fatto schifo come nelle altre, ma in campionato conta solo e sempre il risultato
ormai è appurato che il mercoledi sera si gioca meglio :D
il calcio e' un gioco dove vince chi la butta dentro.Noi non abbiamo questo tipo di giocatore inutile, proprio inutile, complimenti a chi in 2 anni non e' riuscito a prendere un giocatore per sostituire sheva, COMPLIMENTONI
mt_iceman
26-09-2007, 21:33
beh, stasera ci hanno fatto arrivare?? o era il milan che ci arrivava.... ?
il palermo non ha giocato per 70 minuti. il milan aveva gioco facile ed entrava, ma obiettivamente non pressavano niente. eppure arrivavamo davanti all'area e non facevamo nulla, salvo tirare da fuori coi centrocampisti.
son passate 5 partite :read:
6 punti su 15 mi sembrano decisamente pochini :O
Meno male va
6 su 15
Demolition_Man
26-09-2007, 21:34
siamo -5 non -20
a -5 dopo 5 giornate. Eddai...
il calcio e' un gioco dove vince chi la butta dentro.Noi non abbiamo questo tipo di giocatore inutile, proprio inutile, complimenti a chi in 2 anni non e' riuscito a prendere un giocatore per sostituire sheva, COMPLIMENTONI
il palermo non ha giocato per 70 minuti. il milan aveva gioco facile ed entrava, ma obiettivamente non pressavano niente. eppure arrivavamo davanti all'area e non facevamo nulla, salvo tirare da fuori coi centrocampisti.
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.