View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
markus_81
28-08-2007, 18:25
ma non l avevi vinto il biglietto?
ho vinto in certo senso...nel senso che ho "vinto" due biglietti che l'uefa metteva in vendita,pagandoli 65€ l'uno però....:D
markus_81
28-08-2007, 18:29
Morte Puerta, cordoglio del Milan
"Per la gara di Supercoppa attendiamo decisioni Uefa"
Il Milan ha espresso con un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale il suo cordoglio per la morte del calciatore del Siviglia Puerta. "L'A.C.Milan, con il suo Presidente, l'Amministratore delegato, lo Staff, la Squadra e tutti i Dipendenti piange la scomparsa di Antonio Puerta e si stringe, con dolore partecipe, agli amici del Siviglia e alla famiglia del giocatore.Il Milan resta a disposizione dell'Uefa e condivide qualsiasi decisione adottata per la disputa della Supercoppa europea".
ho vinto in certo senso...nel senso che ho "vinto" due biglietti che l'uefa metteva in vendita,pagandoli 65€ l'uno però....:D
Vabbè non fa cmq schifo no :D
markus_81
28-08-2007, 18:31
Morte Puerta, dottor Volpi: "In Italia in questi casi siamo molto severi"
MILANO - "Non ci sono colpe da dare ai soccorritori ma l'appunto che posso fare e' che il giocatore aveva avuto dei precedenti e in Italia noi su situazioni di questo tipo siamo molto severi". E' questa l'opinione del dottor Piero Volpi, ex medico dell'Inter che fermo' per una disfunzione cardiaca (e gli salvo' quindi la vita) l'attaccante nigeriano Nwankwo Kanu, sulla morte del giocatore del Siviglia, Antonio Puerta. "Da noi ci sono delle visite di idoneita' obbligatorie molto approfondite - ha detto Volpi ad Agr - che riescono nella quasi totalita' dei casi a dirimere dei dubbi diagnostichi circa la possibilita' e quindi l'idoneita' di competere agonosticamente e di fare sport agonistico". (Agr)
pare che qualche tempo fa avesse avuto già altri due collassi, ed uno anche quest'anno in allenamento, che evidentemente sono stati di molto sottovalutati...
markus_81
28-08-2007, 18:34
Vabbè non fa cmq schifo no :D
dispiace però andare a vedere una partita che sarà segnata da questa tragedia...nessuno esulterà ai gol, non ci saranno festeggiamenti finali...:(
Nestasiato
28-08-2007, 18:53
Un pensiero per questo ragazzo.
Non parliamo di doping senza prove, che non è il caso.
*
:(
dispiace però andare a vedere una partita che sarà segnata da questa tragedia...nessuno esulterà ai gol, non ci saranno festeggiamenti finali...:(
infatti, io da casa non tiferò in segno di rispetto.
MILANO - "Non ci sono colpe da dare ai soccorritori ma l'appunto che posso fare e' che il giocatore aveva avuto dei precedenti e in Italia noi su situazioni di questo tipo siamo molto severi". E' questa l'opinione del dottor Piero Volpi, ex medico dell'Inter che fermo' per una disfunzione cardiaca (e gli salvo' quindi la vita) l'attaccante nigeriano Nwankwo Kanu, sulla morte del giocatore del Siviglia, Antonio Puerta. "Da noi ci sono delle visite di idoneita' obbligatorie molto approfondite - ha detto Volpi ad Agr - che riescono nella quasi totalita' dei casi a dirimere dei dubbi diagnostichi circa la possibilita' e quindi l'idoneita' di competere agonosticamente e di fare sport agonistico". (Agr)
pare che qualche tempo fa avesse avuto già altri due collassi, ed uno anche quest'anno in allenamento, che evidentemente sono stati di molto sottovalutati...
si confermato da sky, una vergogna!
ninja750
28-08-2007, 19:20
quindi giocano lo stesso con lutto al braccio?
Nestasiato
28-08-2007, 19:27
non approvo!
anche solo per il semplice fatto che, se fosse morto un ipotetico parente di un ipotetico calciatore dell'altra squadra per gli stessi identici motivi, non avresti "non tifato" ;)
doppia audio suma docet:
Sky ha optato per un test tecnico senza la messa in onda, per tutti e quattro i canali tematici. Ho provato a dirlo nel Pre-Partita di Genoa-Milan su Milan Channel, ma non è stato possibile avvisarvi tutti. Ciao.
Nestasiato
28-08-2007, 19:32
doppia audio suma docet:
Sky ha optato per un test tecnico senza la messa in onda, per tutti e quattro i canali tematici. Ho provato a dirlo nel Pre-Partita di Genoa-Milan su Milan Channel, ma non è stato possibile avvisarvi tutti. Ciao.
comincia ufficialmente dalla terza giornata
non approvo!
anche solo per il semplice fatto che, se fosse morto un ipotetico parente di un ipotetico calciatore dell'altra squadra per gli stessi identici motivi, non avresti "non tifato" ;)
lo so che il mio concetto non è molto corretto, ma io sono molto sensibile a queste tragedie e per diversi giorni ci penso, oggi stavo per piangere...., non posso farci niente è la mia natura....
non approvo!
Tua stessa opinione. Rispetto per il giovane e che rip e per la famiglia. Spiace.
Però mi auguro di vincere e se sarà così esulterò.
Be questo è un altro paio di maniche.
Pero mi sembra eccessivo. Insomma rispetto per Puerta, per la sua famiglia per tutti i suoi parenti, ciu mancherebbe, pero condivido quello che ha detto Fabio
http://img411.imageshack.us/img411/9783/image014mh0.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=image014mh0.jpg)
:eekk:
La lazio fa una brutta fine... :eek:
MenageZero
28-08-2007, 20:37
:( :( :(
ma come cribbio lo hanno soccorso Puerta ?! appena rinvenuto, lo hanno fatto rientrare a piedi... ma non hanno nemmeno sospettato l'infarto ? non avrebebro dovuto ricoverarlo con la max urgenza anche chiamando un elicottero se utile a minimizzare i tempi, nonchè fare subito qualcosa(se possibile, non lo so) sul posto ?
se l'impressione che ho avuto non è sbagliata, una volta passato il momento del lutto, i familiari di Puerta dovrebbero quantemeno fare il possibile per creari tali e tante rogne(altro che i desideri di trasferimento di Alves) al siviglia (o a chi di dovere) da seppellirceli sotto e farli piangere x 10 generazioni :mad:
volgarmente passando ai soliti discorsi (non che abbiano iportanza rispetto a tali tragedie), secondo voi per la nostra squadra è un bene o un male se la rimandano la partita ? :stordita:
markus_81
28-08-2007, 20:42
http://img411.imageshack.us/img411/9783/image014mh0.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=image014mh0.jpg)
ma era dietro una vetrina??? tanto vale guardarla in televisione allora :O
markus_81
28-08-2007, 20:43
:
volgarmente passando ai soliti discorsi (non che abbiano iportanza rispetto a tali tragedie), secondo voi per la nostra squadra è un bene o un male se la rimandano la partita ? :stordita:
non la rimandano :)
Athanathos
28-08-2007, 20:45
:( :( :(
ma come cribbio lo hanno soccorso Puerta ?! appena rinvenuto, lo hanno fatto rientrare a piedi... ma non hanno nemmeno sospettato l'infarto ? non avrebebro dovuto ricoverarlo con la max urgenza anche chiamando un elicottero se utile a minimizzare i tempi, nonchè fare subito qualcosa(se possibile, non lo so) sul posto ?
se l'impressione che ho avuto non è sbagliata, una volta passato il momento del lutto, i familiari di Puerta dovrebbero quantemeno fare il possibile per creari tali e tante rogne(altro che i desideri di trasferimento di Alves) al siviglia (o a chi di dovere) da seppellirceli sotto e farli piangere x 10 generazioni :mad:
A quanto ho capito, lo hanno soccorso a lungo negli spogliatoi perchè ha avuto diversi arresti circolatori..
Il problema è che pare avesse già avuto in precedenza altri collassi/svenimenti/cali di pressione: possibile che non l'abbiano sottoposto ad accuratissime visite del caso? D'altra parte, ho anche letto che la patologia al cuore riscontratagli in molti casi non è diagnosticabile nemmeno con degli esami, e si manifesta direttamente con un infarto
:cry: :cry:
P.S.: la gara di supercoppa si giocherà comunque venerdì, spero che Siviglia e Milan onorino sul campo la memoria di questo ragazzo..
la lazio sta affondando...peccato..
markus_81
28-08-2007, 20:48
io dico che arrivano ai rigori :O
Dark Schneider
28-08-2007, 20:54
Penso sia giusto giocare la partita, così anche per onorare.
Parlando per la nostra squadra, a dirla tutta sarebbe un bene imho. Perchè Ronaldo, venerdì parte dalla panchina. Se rimandano di qualche giorno, forse sarà pronto per giocare dall'inizio.
MenageZero
28-08-2007, 20:58
Pero mi sembra eccessivo. Insomma rispetto per Puerta, per la sua famiglia per tutti i suoi parenti, ciu mancherebbe, pero condivido quello che ha detto Fabio
nel caso si giocasse venerdì, non so se un attegiamento "non-tifante/non-esultante" sia eccessivo om meno,
certo imho in tali situazioni è in quache modo cmq giusto comportarsi in un certo modo, quantomeno per educazione e poi etc. con tutti i discorsi del caso ...
solo che allo stesso tempo queste prassi di "lutti istituzionalizati" e date cambiate mi danno l'idea di una base che fondalmente è più ipocrisia che altro, alla fine cambiare le date o qualunque altra cosa o attegiamento purtroppo non possono migliorare nulla in tragedie immani come queste
e come è inevitabile sia che si giochi il 31 sia ch si rimandi, quando ci sarà tale partita, ci saranno cmq persone a cui in realtà non importa nulla di quanto accaduto, sia in campo, sia nello stadio, sia fuori, sia a casa alla tv, sia negli uffici uefa, in uqlli del siviglia, del milan, nelle redazioni etc ...
forse alla fine sarbbe anche una una migliore commemorazione e dimostarzione di rispetto fare le cose così come da programma, se ci sarà chi non si tratterrà dall'esultare quantomeno non si sarà comportato da ipocrita, chi si tratterrà pur intimamente volendo e fregandosene della tragedia, almeno sarà stato "forzato" a ricordare indirettamente il giocatore ed il suo triste destino anziché avere l'autorizzazione morale ed ufficiale a dimenticare e fregarsene essendo la data stata posticipata; chi avrà un atteggiamento "basso profilo" semplicemente xché così gli viene spontaneo, se si gioca venerdì avrà un contesto più consono ad esprimersi e comportarsi secondo quello che sente.
Buonasera a tutti. Serata triste e poco serena, ma pur sempre sera è. :(
Dispiace per quello che è successo, naturalmente anche da parte di chi, come il sottoscritto, non aveva mai nemmeno sentito nominare, probabilmente, il giocatore.
ROCCHI che coraggio mamma mia!
se se lo mangiava, lo rovinavano!
GRANDE LAZIO!
1-2!
DEL NERO NIENTE MALE!:cool:
markus_81
28-08-2007, 21:11
nostradamus ha poco da insegnarti :O
:asd:
Bell'azione e buona freddezza davanti al portiere... :)
ronaldovieri
28-08-2007, 21:14
:asd: snake dicci qualche numero che noi giochiamo i restanti :asd:
:sofico:
:sbonk:
Nestasiato
28-08-2007, 21:15
ROCCHI che coraggio mamma mia!
se se lo mangiava, lo rovinavano!
ha fatto il cucchiaio?
caxx ma del nero stasera sta facendo cose assurde :eek:
ha fatto il cucchiaio?
no, rigore battuto forte rasoterra a sinistra..
markus_81
28-08-2007, 21:22
no, rigore battuto forte rasoterra a sinistra..
il portiere si è anche tuffato nel migliore stile dida :D
E SONO 3!TOMMASINO ROCCHI!
GRANDISSIMI!:cool:
pandev e rocchi son davvero bravi cmq...hanno un intesa invidiabile...
Salve gente, appena tornato dalle vacanze, che si dice?
PS quest'anno niente abbonamento a Sky porca minchia, dovrò mettere Mediaset Premium. Qualcuno sa se con l'abbonamento a TuttoCalcio da 159€ è possibile vedere anche più di una partita a domenica? Mi spiego, se ad esempio vedo un anticipo il sabato sera, poi la domenica posso cmq vedere un'altra partita, o al max una partita a settimana?
markus_81
28-08-2007, 21:39
PS quest'anno niente abbonamento a Sky porca minchia, dovrò mettere Mediaset Premium. Qualcuno sa se con l'abbonamento a TuttoCalcio da 159€ è possibile vedere anche più di una partita a domenica? Mi spiego, se ad esempio vedo un anticipo il sabato sera, poi la domenica posso cmq vedere un'altra partita, o al max una partita a domenica?
le vedi tutte...ci mancherebbe :O
marcolan
28-08-2007, 21:44
PS quest'anno niente abbonamento a Sky porca minchia, dovrò mettere Mediaset Premium. Qualcuno sa se con l'abbonamento a TuttoCalcio da 159€ è possibile vedere anche più di una partita a domenica? Mi spiego, se ad esempio vedo un anticipo il sabato sera, poi la domenica posso cmq vedere un'altra partita, o al max una partita a settimana?
Vedi tutte le partite, in casa e fuori, di Milan, Inter, juve, lazio, roma e napoli e le partite casalinghe e sui campi premium di altre 4 o 5 squadre. Anche facendo zapping, a qualsiasi ora e giorno giochino.
E hai anche la champions, che con una squadra italiana in piu' fa comodo, visto che la rai deve scegliere la partita tra 4.
le vedi tutte...ci mancherebbe :O
Vedi tutte le partite, in casa e fuori, di Milan, Inter, juve, lazio, roma e napoli e le partite casalinghe e sui campi premium di altre 4 o 5 squadre. Anche facendo zapping, a qualsiasi ora e giorno giochino.
E hai anche la champions, che con una squadra italiana in piu' fa comodo, visto che la rai deve scegliere la partita tra 4.
Ok grazie a tutti e due! :O
Domanda per qualcuno che ha provato sto cazzo di mediaset, a livello di qualità del servizio in generale è valido?
PS ma per venerdi è stata spostata la partita per la morte di Puerta?
Athanathos
28-08-2007, 22:05
Domanda per qualcuno che ha provato sto cazzo di mediaset, a livello di qualità del servizio in generale è valido?
Ti dirò, a me in questa prima giornata ha dato diversi problemi col segnale nella partita della juve sabato sera, nel senso che per una buona mezz'ora mi si è addirittura oscurata la trasmissione...
La partita del Milan invece l'ho vista benissimo...
Eppure da me la copertura del digitale terrestre è in generale ottima, spero risolvano in fretta i problemi di trasmissione (mai avuti l'anno scorso)
No, la supercoppa rimane venerdì, invece hanno rinviato il ritorno del preliminare del Siviglia a lunedì, e di conseguenza credo anche i sorteggi dei gironi di Champions..
ma era dietro una vetrina??? tanto vale guardarla in televisione allora :O
no era anche dentro in mano, ma la mia faccia non la metto proprio :asd:
GRANDE LAZIO!
1-2!
DEL NERO NIENTE MALE!:cool:
Ottimo già nel brescia.
Ti dirò, a me in questa prima giornata ha dato diversi problemi col segnale nella partita della juve sabato sera, nel senso che per una buona mezz'ora mi si è addirittura oscurata la trasmissione...
La partita del Milan invece l'ho vista benissimo...
Eppure da me la copertura del digitale terrestre è in generale ottima, spero risolvano in fretta i problemi di trasmissione (mai avuti l'anno scorso)
Sperem in bene, cmq anche un mio amico s'è lamentato dei problemi con la partita di sabato della giuve.
Ma anche te hai fatto l'abbonamento a tuttocalcio?
No, la supercoppa rimane venerdì, invece hanno rinviato il ritorno del preliminare del Siviglia a lunedì, e di conseguenza credo anche i sorteggi dei gironi di Champions..
Thanks ;)
Rotolol :asd: :asd:
Qualità quasi sempre ottima (o cmq molto buona su). A me ha dato problemi solo l'anno scorso il primo mesetto, ogni volta che c'era il tempo brutto salticchiava (ma tempo brutto della serie 2 nuvole di troppo eh mica monsoni vari).
Dopo di che è stato sempre impeccabile.
E poi c'è il mondiale per club in esclusiva :cool:
Ps. Ben tornato frocio :O
ninja750
28-08-2007, 22:44
E SONO 3!TOMMASINO ROCCHI!
compriamolo! (cit.)
Il Milan rifiuta il prestito gratuito di Julio Baptista
28.08.2007 20.50 di Germano D'Ambrosio articolo letto 4265 volte
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe rifiutato di prendere in prestito, a costo zero, l'attaccante Julio Baptista dal Real Madrid. Predrag Mijatovic avrebbe contattato telefonicamente in serata il suo collega rossonero Adriano Galliani, rilanciando la proposta: secco il rifiuto del vicepresidente milanista.
Milan-Inter per Adriano-Gilardino
28.08.2007 22.16 di Francesco Letizia articolo letto 3349 volte
In queste ore di calcio mercato a Milano circola con insistenza la notizia di un clamoroso scambio tra Milan e Inter per gli ex parmensi Adriano e Gilardino. Il brasiliano, tentato dai numerosi connazionali rossoneri, vuole solo il Milan e rifiuta le offerte di West Ham e Manchester City.
:mbe:
Ps. Ben tornato frocio :O
Grazie frocia! :O
ninja750
28-08-2007, 22:48
ogni volta che c'era il tempo brutto salticchiava (ma tempo brutto della serie 2 nuvole di troppo eh mica monsoni vari).
ma si che vi frega, tanto si sta andando verso la bella stagione :)
o no? :confused:
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe rifiutato di prendere in prestito, a costo zero, l'attaccante Julio Baptista dal Real Madrid. Predrag Mijatovic avrebbe contattato telefonicamente in serata il suo collega rossonero Adriano Galliani, rilanciando la proposta: secco il rifiuto del vicepresidente milanista.
Io sto qui l'avrei preso senz'altro al posto di Emerson.
In queste ore di calcio mercato a Milano circola con insistenza la notizia di un clamoroso scambio tra Milan e Inter per gli ex parmensi Adriano e Gilardino. Il brasiliano, tentato dai numerosi connazionali rossoneri, vuole solo il Milan e rifiuta le offerte di West Ham e Manchester City.
E' sicuramente una cazzata, ma fosse vero, dov'è che si firma cazzo?! :muro:
ninja750
28-08-2007, 22:49
moratti pur di non darci un'altro giocatore ritenuto un peso che poi da noi si rivela fenomeno o titolare lo svenderà per due soldi all'arsenal che ricordiamo è ancora orfana di TT
markus_81
28-08-2007, 22:49
stamani c'era un'offerta di 20 milinoi del liverpool e stasera ce l'offrono gratis dopo che anche noi pare che si avesse offerto sui 15 milioni....:mbe: :stordita:
moratti pur di non darci un'altro giocatore ritenuto un peso che poi da noi si rivela fenomeno o titolare lo svenderà per due soldi all'arsenal che ricordiamo è ancora orfana di TT
Secondo me se il giocatore insiste e vuole davvero il Milan ce lo possiamo prendere, e forse conviene anche a MM.
ma si che vi frega, tanto si sta andando verso la bella stagione :)
o no? :confused:
Abiti nel tropico del cancro te? :stordita:
stamani c'era un'offerta di 20 milinoi del liverpool e stasera ce l'offrono gratis dopo che anche noi pare che si avesse offerto sui 15 milioni....:mbe: :stordita:
Che poi io vorrei sapere una cosa, come cazzo fanno sti giornalisti a sapere di colloqui telefonici tra dirigenti? :mbe:
RAGAZZI!!! SONO LO ZIO DEL CUGINO DEL FRATELLO DALLA DONNA CHE FA LE PULIZIE A CASA DI BRAIDA E VI POSSO ASSICURARE CHE R10 è GIà DEL MILAN! LO TIENE ZIO FESTER CHIUSO IN VALIGIA MENTRE FA LE CAPRIOLE E ASPETTA IL 31 PER PRESENTARLO ASSIEME AD ADRIANO
Uno dei piu bei commenti di calciomercato :asd:
Anche se Adriano non vuole il prestito, piuttosto che cederlo al Milan preferirebbero bruciarlo in tribuna :asd:
ninja750
28-08-2007, 23:03
Secondo me se il giocatore insiste e vuole davvero il Milan ce lo possiamo prendere, e forse conviene anche a MM.
poi pensiamoci bene, uno che che quando può tira in discoteca fino alle 5 di mattina e quando si deve presentare in ritiro tira fuori 1000 scuse pur di restare in brasile
umh...
poi pensiamoci bene, uno che che quando può tira in discoteca fino alle 5 di mattina e quando si deve presentare in ritiro tira fuori 1000 scuse pur di restare in brasile
umh...
A noi serve uno alto, capace di segnare di testa sui corner e su qualche cross magari :D
Dark Schneider
28-08-2007, 23:07
Menomale che è passata la lazio. :)
ninja750
28-08-2007, 23:07
A noi serve uno alto, capace di segnare di testa sui corner e su qualche cross magari :D
bierhoff!!! :ave:
Colui che se avesse potuto avrebbe battuto anche i rigori col cranio :ave:
Basta va, vado a letto che si avvicina sempre piu l'annuncio del dentone, tocca essere psicologicamente pronti! :O
Notte
umh...
Guarda io al Milan non ho visto nessun giocatore comportarsi in tal modo (o almeno non ne ricordo), se arriva gli faranno un bel lavaggio del cervello, facendogli capire che deve mettere la testa a posto. Poi ovviamente tutto dipende dal giocatore...
Basta va, vado a letto che si avvicina sempre piu l'annuncio del dentone, tocca essere psicologicamente pronti! :O
Notte
Mittico! :ave:
o come cordoba :asd: :ciapet:
(li si che serviva uno come materazzi)
Wenger snobba Adriano 'Ci è stato offerto, ma non ci interessa'. Il West Ham si fa sotto
19:53 del 28 agosto
adriano 2Il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger non è interessato all'ariete nerazzurro Adriano e lo conferma alla stampa britannica: "Ci è stato offerto, ma non è abbiamo bisogno, non stiamo cercando attaccanti in prestito. Adriano ha caratteristiche che non ci interessano, volevano darci Adriano e prendere in cambio un nostro giocatore" . L'Arsenal attulamente può contare su Robin van Persie, Emmanuel Adebayor, Eduardo da Silva e Nicklas Bendtner.
Se l'Arsenal non guarda con interesse all'Imperatore nerazzurro, c'è un altro club inglese che invece conferma la trattativa, un portavoce del West ham ha dichiarato alla stampa britannica: "Le cifre circolate sui media non rispondono alla realtà, l'eventuale affare è alle fasi iniziali e non si è ancora parlato di denaro. I club stanno esaminando la possibilità di un prestito''
ninja750
28-08-2007, 23:12
LOL
Athanathos
28-08-2007, 23:13
Sperem in bene, cmq anche un mio amico s'è lamentato dei problemi con la partita di sabato della giuve.
Thanks ;)
Sì, io avevo sfruttato l'offerta prima di ferragosto quando il pacchetto completo costava 30 euro in meno rispetto ad adesso...
Comunque devo dire che l'anno scorso mi sono trovato molto bene con mediaset premium, l'unico neo sono le telecronache di bruno longhi, imho semplicemente insopportabile..
miciopazzo198x
28-08-2007, 23:15
Sì, io avevo sfruttato l'offerta prima di ferragosto quando il pacchetto completo costava 30 euro in meno rispetto ad adesso...
Comunque devo dire che l'anno scorso mi sono trovato molto bene con mediaset premium, l'unico neo sono le telecronache di bruno longhi, imho semplicemente insopportabile..
Be quest'anno c'è PEllegatti :p
Comunque il problema di JUVE-LIVORNO è diffuso lì su al Nord. Qua a roma l'ho vista tranquillamente
Sarà stato un problema temporaneo, no problema.... spero :p
Thanks ;)
Domenica quelli del DTT Mediaset a Messina hanno oscurato tutte le partite del pomeriggio, per un problema al trasponder della zona credo. Ho visto i primi 5 minuti dell'inter poi nulla. La sera poi nessun problema con Palermo-Roma.
miciopazzo198x
28-08-2007, 23:21
Dinamo Kiev - Milan il 6/9 in esclusiva su Mediaset Premium!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=10618
Esordio di Pato :asd:
Sky - Figuraccia sui commenti "tifosi"
http://www.tvblog.it/post/6160/sky-figuraccia-sui-commenti-tifosi
Jaguar64bit
28-08-2007, 23:46
lasciatelo li dov'è Adriano.... spero che non venga mai al milan.
magari!
imho il rosicone nr.1 non ce lo venderà mai...
Guarda io al Milan non ho visto nessun giocatore comportarsi in tal modo (o almeno non ne ricordo), se arriva gli faranno un bel lavaggio del cervello, facendogli capire che deve mettere la testa a posto. Poi ovviamente tutto dipende dal giocatore...
da noi fila dritto, ripeto magari!:O
.
Tra le fila del Milan tornerà in campo anche l’ex giocatore Leonardo che ha lasciato l’attività agonistica da qualche anno e che adesso riveste un incarico dirigenziale nella società di Via Turati.
lol!
Gli ucraini della Dinamo Kiev, invece, per l'occasione schiereranno un grande ex rossonero che ha lasciato sicuramente il cuore a Milano: Andriy Shevchenko, autore di 173 gol in 296 partite disputate in Italia, certamente uno dei bomber più forti della storia del Milan.
ma che e' sta storia?
Su Studio Sport dicono che secondo fonti inglesi il Chelsea sarebbe vicinissimo ad acquistare Ronaldinho, certo che se lo prendono davvero ci facciamo una figura di merda colossale (l'ennesima)!
.
Tra le fila del Milan tornerà in campo anche l’ex giocatore Leonardo che ha lasciato l’attività agonistica da qualche anno e che adesso riveste un incarico dirigenziale nella società di Via Turati.
lol!
Gli ucraini della Dinamo Kiev, invece, per l'occasione schiereranno un grande ex rossonero che ha lasciato sicuramente il cuore a Milano: Andriy Shevchenko, autore di 173 gol in 296 partite disputate in Italia, certamente uno dei bomber più forti della storia del Milan.
ma che e' sta storia?
Boh ma che ne so, anche a me pare un po' strana come cosa. Cmq domani sera è possibile vedere i super campioni d'Italia contro i fantastici 4?
Nerocielo
29-08-2007, 01:03
Boh ma che ne so, anche a me pare un po' strana come cosa. Cmq domani sera è possibile vedere i super campioni d'Italia contro i fantastici 4?
e giocheranno tutti e 4 :cry: :cry:
se hai sky la vedi
e giocheranno tutti e 4 :cry: :cry:
se hai sky la vedi
Non ho più sky, spero in qualche software p2p.
miciopazzo198x
29-08-2007, 01:15
Non serve che speri... se vuoi c'è.
C'è anche Parma - juve :cool:
Non serve che speri... se vuoi c'è.
C'è anche Parma - juve :cool:
Si, infatti, ho controllato poco fa. ;)
miciopazzo198x
29-08-2007, 01:37
Bhe se vuoi vedere una squadra giocare :asd: sai cosa vedere
Mirabilis
29-08-2007, 06:27
Chissa cosa passa in testa alle persone di sottovalutare dei collassi....
Mirabilis
29-08-2007, 06:28
Non tifare 'e inutile, bisogna invece onorare la memoria con una delle piu belle partite che si siano mai viste.
Mirabilis
29-08-2007, 06:33
A quanto ho capito, lo hanno soccorso a lungo negli spogliatoi perchè ha avuto diversi arresti circolatori..
Il problema è che pare avesse già avuto in precedenza altri collassi/svenimenti/cali di pressione: possibile che non l'abbiano sottoposto ad accuratissime visite del caso? D'altra parte, ho anche letto che la patologia al cuore riscontratagli in molti casi non è diagnosticabile nemmeno con degli esami, e si manifesta direttamente con un infarto
:cry: :cry:
P.S.: la gara di supercoppa si giocherà comunque venerdì, spero che Siviglia e Milan onorino sul campo la memoria di questo ragazzo..
Se cmq soffriva di quella malattia che porta all'aritmia......fidatevi, un aritmia cardiaca si sente eccome, e se un giocatore ha un collasso...beh...c'e' qualcosa che non va e allora lo controlli e non gli ai una pacca sulla spalla e non gli fai gli esami e dopo qualche mese mi muore in campo, e' solo questo che da fastidio, di fondo e' una morte naturale seppur prematura ma naturale
Mirabilis
29-08-2007, 06:34
caxx ma del nero stasera sta facendo cose assurde :eek:
Del nero ha sempre fatto delle belle cose al Brescia, il problema e' che non e' costante nelle prestazioni, cmq un bravo giocatore
Mirabilis
29-08-2007, 06:38
Bene bene tutte e due le notizie
Salvio66
29-08-2007, 07:07
Bene bene tutte e due le notizie
sottoscrivo...:D
Mirabilis
29-08-2007, 07:23
Vai al bar a vederla, tanto di sicuro qualche bar la fara vedere.
Mirabilis
29-08-2007, 07:27
Jankulovski non si ferma più: «Il primo anno così così, il secondo straordinario, il terzo...»
Tre anni di Milan, per Marek Jankulovski. Due portati a termine, con alterne fortune. Uno tutto da scoprire, come ha raccontato il giocatore ai microfoni di Milan Channel: «Il primo anno ho avuto tante difficoltà, il secondo anno è stato bellissimo. Il terzo spero che sia una prosecuzione del secondo, anche se nel calcio come nella vita penso che si possa sempre migliorare. Abbiamo grandi obiettivi, è difficile vincere tutto, ma l'approccio deve essere questo».
Il nazionale ceko promette: «Darò il massimo anche quest'anno, perchè voglio ripagare la fiducia che sento nei miei confronti da parte della società e da parte dei miei compagni di squadra. Il Milan mi ha aspettato anche se la mia prima stagione qui non era stata brillante da parte mia».
Chi può spiegarmi in 2 parole dove e come poterla vedere? :fagiano:
Sono un nuovo verginello di adsl... :stordita:
Quincy_it
29-08-2007, 08:01
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
29-08-2007, 08:03
:eek:
La Coppa!
:ave: :ave: :ave:
Quincy_it
29-08-2007, 08:06
MILANO - "Non ci sono colpe da dare ai soccorritori ma l'appunto che posso fare e' che il giocatore aveva avuto dei precedenti e in Italia noi su situazioni di questo tipo siamo molto severi
[cut]". (Agr)
Ho sentito anche io al telegiornale che aveva avuto precedenti malori. :(
Quindi non erano stati fatti accertamenti?
Quincy_it
29-08-2007, 08:13
Ciao Nick,
bentornato! :flower:
Quincy_it
29-08-2007, 08:15
pandev e rocchi son davvero bravi cmq...hanno un intesa invidiabile...
E mancava Mauri. ;)
Sono felice per la qualificazione della Lazio, un'altra italiana nella CL. :)
Quincy_it
29-08-2007, 08:17
Su Studio Sport dicono che secondo fonti inglesi il Chelsea sarebbe vicinissimo ad acquistare Ronaldinho, certo che se lo prendono davvero ci facciamo una figura di merda colossale (l'ennesima)!
Se davvero accadesse,
sarebbe LA figura di merda..
Quincy_it
29-08-2007, 08:20
Questa cosa è sospetta.
Se davvero eravamo interessati a Baptista fino alla scorsa settimana ma a determinate condizioni (leggi prestito e non acquisto), come mai ora ci tiriamo indietro? Abbiamo puntato forse la nostra attenzione verso qualcun altro? :Perfido:
:muro:
Mettetela come volete.
Il miglior modo di onorare la memoria di un calciatore è una partita di calcio.
Di solito la partita in questione è un'amichevole, questa volta è una finale di supercoppa europea, quindi un appuntamento ancora più importante.
E perché tutto riesca al meglio è necessario che tutti i partecipanti (dai calciatori al pubblico, dai guardarobieri agli agenti di p.s.) diano il massimo.
Sono cinico per questo? Ok, allora sono cinico.
:sbonk:
il portiere si è anche tuffato nel migliore stile dida :D
E' franato a terra tipo sacco di patate (Dida 2005) o si è felinamente lanciato e ha sfiorato il pallone (Dida 2003)?
Quincy_it
29-08-2007, 08:31
E' stata già postata?
Barcellona, Henry: "I Fantastici 4? Che andassero a vederli al cinema!"
29.08.2007 08.59 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 969 volte
Thierry Henry non è di buon umore. Forse non gli è piaciuto partire dalla panchina - "non sono abitutato ad essere riserva" -, non ha gradito nemmeno il pessimismo di ambiente e tifoseria dopo il deludente 0-0 al "Sardinero" di Santander. "E' giusto che non ho giocato. Devo trovare la forma migliore" - sembra autoconvincersi l'attaccante che esplode, stizzito, quando gli chiedono dei 4 attaccanti del Barca: "I Fantastici Quattro? Che andassero a vederli al cinema?".
:Perfido:
Una partita sabato alle 18
Una partita sabato alle 20:30
Da una a 6 partite in zapping o "tutto il calcio in tv minuto per minuto" domenica alle 15
Una partita domenica alle 20:30
Altre partite in orari diversi in differita.
il mio secondo idolo di sempre!!!!!!!!!!!!!!
Comunque è vero che in attacco ci servirebbe un alto che quando il gioco latita lancio lungo per la sua testa e buona notte......, questo giocatore ci manca da 5-6 anni.
Io lo uso con soddisfazione da più di un anno.
Se hai una ricezione sufficiente vedi perfettamente senza problemi
La proposta ha un suo fascino, ma significherebbe essere con il solo Pippo per almeno un mese.
Gutter Twin
29-08-2007, 08:50
Se davvero accadesse,
:D
e Galliani ai microfoni di Milan Channel dirà l'ennesima cagata per pararsi il culo!
Nestasiato
29-08-2007, 08:51
Mettetela come volete.
Di solito la partita in questione è un'amichevole, questa volta è una finale di supercoppa europea, quindi un appuntamento ancora più importante.
E perché tutto riesca al meglio è necessario che tutti i partecipanti (dai calciatori al pubblico, dai guardarobieri agli agenti di p.s.) diano il massimo.
scusa, tu approvi il "non tifare"?
Questa cosa è sospetta.
Se davvero eravamo interessati a Baptista fino alla scorsa settimana ma a determinate condizioni (leggi prestito e non acquisto), come mai ora ci tiriamo indietro? Abbiamo puntato forse la nostra attenzione verso qualcun altro? :Perfido:
No, è che siamo a posto così (cit.) ovviamente:)
E' franato a terra tipo sacco di patate (Dida 2005) o si è felinamente lanciato e ha sfiorato il pallone (Dida 2003)?
ha provato il bagher rasoterra (Dida 2002-2007 e a seguire):O
Gutter Twin
29-08-2007, 08:56
E' stata già postata?
Thierry Henry non è di buon umore. Forse non gli è piaciuto partire dalla panchina - "non sono abitutato ad essere riserva" -, non ha gradito nemmeno il pessimismo di ambiente e tifoseria dopo il deludente 0-0 al "Sardinero" di Santander. "E' giusto che non ho giocato. Devo trovare la forma migliore" - sembra autoconvincersi l'attaccante che esplode, stizzito, quando gli chiedono dei 4 attaccanti del Barca: "I Fantastici Quattro? Che andassero a vederli al cinema?".
Il Barcellona non aveva bisogno di Henry .... considerato che in attacco ha un trio da paura ... considerato che Henry si sapeva che avrebbe creato problemi di abbondanza in attacco .... l'avessero lasciato a noi sarebbe stato meglio per loro ... anche xchè io sono convinto che se non a Gennaio al più tardi in estate si troveranno senza Eto'o o Ronaldinho.
Se cmq soffriva di quella malattia che porta all'aritmia......fidatevi, un aritmia cardiaca si sente eccome, e se un giocatore ha un collasso...beh...c'e' qualcosa che non va e allora lo controlli e non gli ai una pacca sulla spalla e non gli fai gli esami e dopo qualche mese mi muore in campo, e' solo questo che da fastidio, di fondo e' una morte naturale seppur prematura ma naturale
Probabilmente l'evoluzione della malattia lo avrebbe portato allo stesso punto, ma se lo avessero fermato avrebbero potuto rallentare il decorso della malattia.
Nel sorteggio di giovedì i greci riceveranno lo stesso coefficiente degli spagnoli e l’urna di Montecarlo non subirà perciò ritardi né variazioni. Confermata invece la supercoppa d’Europa con il Milan, venerdì sera nello stadio del Principato: si giocherà in un clima di grande mestizia, un velo su una serata dedicata ai trionfi di spagnoli e italiani. Durante il minuto di raccoglimento molti piangeranno per Antonio, milanisti e andalusi. Perciò il club campione d’Europa, di getto, ha espresso il suo cordoglio e si è messo subito a disposizione degli uffici di Nyon «per ogni decisione adottata». Come dire: rispetteremo fino in fondo il dramma del Siviglia. È seguita un’altra decisione pratica: l’annullamento della conferenza-stampa di oggi, mercoledì, in segno di lutto. Come si fa a parlare di calcio con quel ragazzone di 22 anni tradito da un cuore ballerino?
Se davvero accadesse,
:mano:
Questa cosa è sospetta.
Oppure è solo un altro discorso da giornalai?
E' stata già postata?
Così impara a preferire il Barcellona al Milan. :O
scusa, tu approvi il "non tifare"?
Pensavo di essere stato chiaro e mi sembrava ovvio che il "tutti devono dare il massimo" riferito ai tifosi volesse significare "vivere la partita come un evento gioioso, incitando la propria squadra al massimo".
Io tiferò ed esulterò se vincerà.
Mirabilis
29-08-2007, 09:02
E mancava Mauri. ;)
Sono felice per la qualificazione della Lazio, un'altra italiana nella CL. :)
si anche io molto
Mirabilis
29-08-2007, 09:04
Questa cosa è sospetta.
L'ho pensato anche io, ma forse con l'acquisto di emerson sono apposto anche a centrocampo e quindi non si mettono ad ingaggiare qualcuno x poi tenerlo li, giocheranno a 1 punta fino a gennaio, cosa che non mi dispiace x' a centrocampo con 5 giocatori facciamo una bella diga
Mirabilis
29-08-2007, 09:05
Mettetela come volete.
Ti do pienamente ragione anche io la penso cosi
Nestasiato
29-08-2007, 09:05
Pensavo di essere stato chiaro e mi sembrava ovvio che il "tutti devono dare il massimo" riferito ai tifosi volesse significare "vivere la partita come un evento gioioso, incitando la propria squadra al massimo".
Io tiferò ed esulterò se vincerà.
sorry, non avevo recepito a pieno... indi la pensi come me, a metà (io l'avrei spostata)
Mirabilis
29-08-2007, 09:06
E' stata già postata?
CHe bello quando si arrabbiano cosi.....:read: :read:
Non tifare 'e inutile, bisogna invece onorare la memoria con una delle piu belle partite che si siano mai viste.
Si ma se io fossi un giocatore del Siviglia sicuramente giocherei pensando a tutt'altra cosa. Come cavolo fai a scordarti...
Vai al bar a vederla, tanto di sicuro qualche bar la fara vedere.
Al bar per vedere l'Itner? :rolleyes:
Nestasiato
29-08-2007, 09:11
Si ma se io fossi un giocatore del Siviglia sicuramente giocherei pensando a tutt'altra cosa. Come cavolo fai a scordarti...
appunto, a distanza di così poco tempo...
Nestasiato
29-08-2007, 09:11
per vedere Leo :ave:
Athanathos
29-08-2007, 09:13
Nel sorteggio di giovedì i greci riceveranno lo stesso coefficiente degli spagnoli e l’urna di Montecarlo non subirà perciò ritardi né variazioni.
Ma come faranno con i vincoli della prima fase?
Soprattutto per quello riguardante le squadre di una stessa nazione che non possono incontrarsi..
Dovrebbero quindi piazzare la vincente di AeK/Siviglia in un girone senza squadre spagnole o greche..
Chi può spiegarmi in 2 parole dove e come poterla vedere? :fagiano:
Sono un nuovo verginello di adsl... :stordita:
Vai su questo sito
http://www.myp2p.eu/index.htm
cerca l'evento che ti interessa, scegli il canale e il software con cui vuoi vederlo e clicca su "play".
Ciao Nick,
bentornato! :flower:
Ciao Walter! :)
Mettetela come volete.
D'accordo, ma non a 3 giorni dalla morte. Ripeto, fossi u giocatore del Siviglia giocherei cmq condizionato, per me dovevano rinviarla.
Mirabilis
29-08-2007, 09:14
Puo anche essere un modo x un oretta e qualcosa di non pensare a quello che e' successo...certo...sono cose che ti segnano.
Mirabilis
29-08-2007, 09:15
Certo cosi puoi esultare con piu gusto quando segna il barca :p
Quincy_it
29-08-2007, 09:15
La proposta ha un suo fascino, ma significherebbe essere con il solo Pippo per almeno un mese.
Praticamente un suicidio.
Mirabilis
29-08-2007, 09:17
Ma come faranno con i vincoli della prima fase?
Soprattutto per quello riguardante le squadre di una stessa nazione che non possono incontrarsi..
Dovrebbero quindi piazzare la vincente di AeK/Siviglia in un girone senza squadre spagnole o greche..
Si faranno sicuramente cosi, quindi e' molto probabile che capiti nnei gironi italiani di milan inter e roma, come anche quelli inglesi penso
Mirabilis
29-08-2007, 09:18
Praticamente un suicidio.
Esatto il milan non darebbe via l'unico attaccante giovane ancora sano della rosa fino a gennaio x un attaccante fuori forma.
Mirabilis
29-08-2007, 09:19
Filippo Inzaghi: "la Roma non è una novità"
L'intervento di Filippo Inzaghi, attaccante del Milan, a Rete Sport. Il giocatore rossonero parla in modo lusinghiero della Roma di Spalletti: "La Roma non è solo da quest’anno, è già da un paio d’anni che gioca bene. L’anno scorso ha fallito solo la partita di Manchester, ma per il resto ha fatto un gran calcio"
Il rapporto con la Roma e con Roma
“Quando sono stato a Roma, ho sempre visto nei miei confronti un affetto particolare e queste sono cose che al di là della maglia fanno piacere”.
Come vedi questo campionato?
“Vedo l’Inter come la grande favorita, poi penso che il Milan, la Roma e la Juventus gli renderanno la vita difficile. La Juventus avrà la fortuna di non avere le coppe e si potrà preparare al meglio durante la settimana. La Roma ormai gioca a memoria, un calcio che piace e bello da vedere. La forza dell’Inter è sotto gli occhi di tutti. Noi (Milan, ndr) quest’anno non abbiamo penalizzazioni e abbiamo qualche giocatore in più. Sarà un bel campionato insomma”.
Come vedi la Roma di Spalletti?
“La Roma non è solo da quest’anno, è già da un paio d’anni che gioca bene. L’anno scorso ha fallito solo la partita di Manchester, ma per il resto ha fatto un gran calcio, ha sempre giocato bene e ha un grande allenatore come Spalletti. Vedendola da fuori, si vede c’è una grande unione di intenti tra giocatori, società e allenatore. Per cui la Roma è tra le favorite e sarà bello affrontarla”.
Che ne pensi di Mirko Vucinic?
“Fa un ruolo di sacrificio, però si vede che sta molto meglio. Si vede il cambio di passo, che si sacrifica. Io l’ho sempre visto giocare da punta, lì si deve un po’ sacrificare. Penso che quest’anno possa essere il valore aggiunto di questa Roma”.
Mirabilis
29-08-2007, 09:21
Caso Puerta: il parere di alcuni medici
Il calcio piange Antonio Puerta, nuovo nome finito nella lista nera dei giocatori che hanno lasciato la vita sul campo per motivi di carattere cardiaco. Cosa ne pensano alcuni esperti di cardiologia sportiva noti agli addetti ai lavori. Quella di oggi è stata una giornata importante, anche a livello mediatico, per fare il punto della situazione su di un argomento tragico ma molto importante per la salute degli sportivi.
"Quella di Antonio - ha detto Araceli Boraita, responsabile per la cardiologia del Consiglio Superiore dello Sport spagnolo, all'agenzia spagnola Europa Press - è una patologia molto difficile da diagnosticare. In casi come quelli di Puerta, con sintomi e precedenti di svenimenti e giramenti di testa durante altre partite, bisogna insistere e cercare coscienziosamente le cause perché molte volte possono passare inosservate. Con Puerta effettivamente non si era riscontrata alcuna alterazione che poteva far sospettare che il calciatore potesse avere questo tipo di problema".
Diverso il parere di Piero Volpi, ex medico sociale dell'Inter che pone l'attenzione sulla qualità dei controlli nei vari paesi d'Europa. "Non ci sono colpe da dare ai soccorritori - ha detto all'agenzia Agr - ma l'appunto che posso fare e' che il giocatore aveva avuto dei precedenti e in Italia noi su situazioni di questo tipo siamo molto severi.
Da noi ci sono delle visite di idoneita' obbligatorie molto approfondite che riescono nella quasi totalita' dei casi a dirimere dei dubbi diagnostichi circa la possibilita' e quindi l'idoneita' di competere agonosticamente e di fare sport agonistico".
E' stata già postata?
lol se cominciamo dalla prima giornata...per la fine della stagione ne vedremo delle belle! :doh:
Una partita sabato alle 18
Una partita sabato alle 20:30
Da una a 6 partite in zapping o "tutto il calcio in tv minuto per minuto" domenica alle 15
Una partita domenica alle 20:30
Altre partite in orari diversi in differita.
Grazie Lucio, chiaro e preciso! :D
Io lo uso con soddisfazione da più di un anno.
Se hai una ricezione sufficiente vedi perfettamente senza problemi
Ho fatto la verifica della copertura dal sito e mi dice Polarizzazione verticale e Copertura 99%, che significa? :mbe: Credo cmq non dovrebbero esserci problemi.
Il Barcellona non aveva bisogno di Henry .... considerato che in attacco ha un trio da paura ... considerato che Henry si sapeva che avrebbe creato problemi di abbondanza in attacco .... l'avessero lasciato a noi sarebbe stato meglio per loro ... anche xchè io sono convinto che se non a Gennaio al più tardi in estate si troveranno senza Eto'o o Ronaldinho.
La penso come te, sicuro però che a gennaio non parte nessuno, dato che il partente non potrà poi giocare in CL con la nuova squadra.
per vedere Leo :ave:
Tranquillo che il p2p non m'ha mai tradito! :O
Esatto il milan non darebbe via l'unico attaccante giovane ancora sano della rosa fino a gennaio x un attaccante fuori forma.
Ecco gli unici "vantaggi" del Gila, giovane e sano. Purtroppo sotto porta è quello che è, anche domenica è stato scandaloso, io non mi stancherò mai di ripeterlo: non è da Milan. Mi meraviglio come la soceità possa dargli sempre fiducia, se anche quest'anno continuerà a far cagare spero ce lo levino dalle balle definitivamente.
Mirabilis
29-08-2007, 09:25
Ecco gli unici "vantaggi" del Gila, giovane e sano. Purtroppo sotto porta è quello che è, anche domenica è stato scandaloso, io non mi stancherò mai di ripeterlo: non è da Milan. Mi meraviglio come la soceità possa dargli sempre fiducia, se anche quest'anno continuerà a far cagare spero ce lo levino dalle balle definitivamente.
Se non fa bene quest'anno sara' il suo ultimo anno al milan.
Ronaldinho: no al Chelsea, tra un anno al Milan
08:44 del 29 agosto
Il Barcellona rifiuta l'offerta di Abramovich per Ronaldinho. Berlusconi può continuare a sognare di vederlo al Milan tra un anno.
Gilardino sta diventando un caso: Di Natale o Julio Baptista nel mirino dei rossoneri.
(Corriere dello Sport)
lol
MenageZero
29-08-2007, 09:32
sembra abbastanza assurda come notizia, xché il real dovrebbe offrirlo gratis e xché se ciò fosse vero noi lo rifiuteremmo ? teorico rifiuto ancora più assurdo dell'offerta: gratis, pippa che voglia essere, quali sarebbero le controindicazioni, anche nell'ottica del nostro puntare ad un mercato quasi inesistente ? tanto più che non abbiamo preso nessuno là davanti (pato è potenzailmente più in ottica 08/09, ammessoc he esploda x quello ch promette) e ancora dobbiamo "sosstituire sheva" (ok ronaldo come qualità tecniche, ma considerata anche la fragilità e la "non-atleticità" tanto che dopo 8 mesi che è "in cura" ancora deve finire di dimagrire, complessivamente non è più un gocatore dal rendimento che può sostituire uno sheva, quantomenon non quello che era al milan)
Io sto qui l'avrei preso senz'altro al posto di Emerson.
E' sicuramente una cazzata, ma fosse vero, dov'è che si firma cazzo?! :muro:
non so, vero che più passa il tempo e più gila nel 99% delle partite si dimostra una pippa, ma almeno come movimento(->aspetto tattico) di solito è ancora un giocatore... adriano, ammesso e non concesso che sia possibili ri-trasformarlo in giocatore, con tutto il tempo che ci vorrà finirebbe probabilmente per essere utile l'anno prossimo nel migliore dei casi, con il risultato che per questa stagione ci ritroveremmo in una ancora maggiore scarsità di punte, dopo un tale scambio :boh:
Vai su questo sito
http://www.myp2p.eu/index.htm
Grazie, molto gentile. :)
MenageZero
29-08-2007, 09:34
Ronaldinho: no al Chelsea, tra un anno al Milan
08:44 del 29 agosto
Il Barcellona rifiuta l'offerta di Abramovich per Ronaldinho. Berlusconi può continuare a sognare di vederlo al Milan tra un anno.
Gilardino sta diventando un caso: Di Natale o Julio Baptista nel mirino dei rossoneri.
(Corriere dello Sport)
lol
:asd: ... "volevamo prendere un'altra punta ma la chisura del mercato il 31/08 apposta per sfavorirci ce lo ha impedito"
Mirabilis
29-08-2007, 09:39
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/08/28/ganea--400x280.jpg
Ecco la reazione di Ganea, 34 anni, attaccante romeno ex Stoccarda, contro un guardalinee che aveva visto un suo fallo. Sono intervenuti 4 poliziotti. La squalifica sarà di 2 anni
Un ragazzo a modo:read:
Quincy_it
29-08-2007, 09:40
Adriano rifiuta tutto
L'Inter insiste all'estero
Il brasiliano ha detto no al West Ham. Il Manchester City ci riprova. L'Arsenal frena lo scambio con Rosicky. Rossi spinge l'idea Lazio: "È un grande. Magari..."
Adriano, 25 anni, momento difficile all'Inter. Ansa
MILANO, 29 agosto 2007 - Adriano non si sposta di un millimetro. Continua a rifiutare la cessione in prestito e, intanto, stasera torna titolare nella prestigiosa amichevole al Nou Camp contro il Barcellona delle stelle. Il segnale è che l’Inter gli tende ancora la mano in questi delicati giorni di mercato. E più passano le ore più si concretizza la soluzione a cui più tiene. Quella della sua conferma in nerazzurro, con il sacrificio del Chino Recoba, sempre più vicino al Torino.
I DUE INCONTRI - La mattinata in via Durini è intensa e regala due passaggi decisivi di questa storia parallela. Di buon’ora nella sede nerazzurra si presenta il d.g. granata Stefano Antonelli che pone le basi della trattativa per il trasferimento di Recoba in granata. Il d.t. nerazzurro Marco Branca lasciato,però, tutto in sospeso. Intorno a mezzogiorno, infatti, lo attende un altro incontro significativo. A Milano sono arrivati i dirigenti del West Ham. determinati a prendere Adriano in prestito. Con l’Inter c’è già un’intesa di massima, ma tutto crolla quando arriva Gilmar Rinaldi, l’agente dell’Imperatore. L’ex portiere saluta con cortesia gli inglesi, ma conferma l’intenzione del suo assistito di non accettare trasferimento a tempo in extremis. E quando esce dalla sede intorno alle 13 conferma il concetto: "Siamo rimasti sulla nostra posizione, non ci sono novità. Rispetto l'idea di Moratti quando dice che Adriano è mal consigliato ma ovviamente non sono d'accordo". E più tardi aggiunge: "Rimarrò a Milano sino alla chiusura del mercato. Poi, torno in Brasile e tra un paio di mesi rifaremo il punto della situazione".
ALTRI INGLESI - Comunque non è detta l’ultima parola. Il Manchester City ci spera ancora, sebbene Adriano continui a dire no a tutto. Al riguardo dall’entourage dell’Imperatore filtra una constatazione: a luglio Eriksson s’era già fatto vivo per lui, ma l’Inter aveva altre idee. Perché, allora, accettare ora?
L’ARSENAL SI DEFILA - Ieri Arsene Wenger, manager dell’Arsenal, ha ammesso i contatti con il club nerazzurro per Adriano. "Sì, ci è stato offerto, ma non ci serve. Non siamo sul mercato per prendere un attaccante in prestito. Se trovo il giocatore con le caratteristiche giuste lo prendo sempre. Ma nel caso di Adriano, loro vogliono darti un giocatore e averne uno dalla tua squadra. Questo ovviamente non ha niente a che vedere con le qualità di Adriano". Per la cronaca l’Inter, attraverso un agente che ha ottimi rapporti con i due club, ha provato ad imbastire lo scambio con il ceco Rosicky. Non trova conferme a Milano la voce di un interessamento della Lazio per Adriano, anche se Delio Rossi dopo la qualificazione-Champions in Rai ieri. Adriano è un gran giocatore. Magari. A patto che venga con lo spirito di questi ragazzi".
STOP AL MERCATO? - Con questi presupposti oggi l’Inter farà un ultimo tentativo sulla sponda Manchester City o altre ipotesi estere. In caso di ulteriore fumata nera l’Inter potrebbe anche spegnere le luci su questo caso, togliendo l’Imperatore dal mercato e accelerando le operazioni con il Torino per Recoba. Adriano parte per la Catalogna rasserenato. E se fosse un’altra notte magica, come al debutto al Bernabeu? Lui ci conta: nel segno della rinascita.
Da una parte lo capisco: in quale altro posto trova discoteche come quelle di Milano? :O
MenageZero
29-08-2007, 09:41
più che dargli incondizionata fiducia, credo che non abbiano trovato a venderlo come avrebbero voluto (ovviamente, se come probabile le richieste che fanno nel vendere sono inversamente proprozionali al "braccino corto" che hanno nel comprare)
a proposito di "giovani e sani", mi chiedo se non sia ora, in mancanza di meglio, di iniziare a provare in squadra qualche punta della primavera ... per esempio aubame-coso lì, sarà pure lui una ciofeca di gicatore, ma tecnicamente è peggio di gliardino ? :boh:
MenageZero
29-08-2007, 09:45
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/08/28/ganea--400x280.jpg
Ecco la reazione di Ganea, 34 anni, attaccante romeno ex Stoccarda, contro un guardalinee che aveva visto un suo fallo. Sono intervenuti 4 poliziotti. La squalifica sarà di 2 anni
Un ragazzo a modo:read:
dalla faccia lo vedo bene come serial-killer in un b-movie horror :O
(ammesso che già non si diletti in tal modo nella realtà nel tempo libero :stordita: )
ps: avrà fatto le stesse scuole di Contra ?
Mirabilis
29-08-2007, 10:07
Nessuno di voi conosce un sito dove comprare pendrive da 4gb in su oltre a ebay?
Grazie
ninja750
29-08-2007, 10:10
il mio secondo idolo di sempre!!!!!!!!!!!!!!
Comunque è vero che in attacco ci servirebbe un alto che quando il gioco latita lancio lungo per la sua testa e buona notte......, questo giocatore ci manca da 5-6 anni.
in italia ormai chi c'è di veramente forte di testa? mi vengono in mente pochissimo nomi
taleboldi
29-08-2007, 10:23
Nessuno di voi conosce un sito dove comprare pendrive da 4gb in su oltre a ebay?
Grazie
provato da B0W ?
ciauz.
Mirabilis
29-08-2007, 10:29
provato da B0W ?
ciauz.
Ti ringrazio si ma non c'e nulla di interessante x qualita prezzo ha pochi pezzi.
Grazie
.
lol!
ma che e' sta storia?
E' un amichevolona! No cmq è molto carina, sheva da loro, Leo e Pato da noi.
Anzi sulla gazza di ieri leo aveva ammesso che, udite udite, galliani gli aveva proposto di farsi tesserare per riprendere a giocare :sbonk:
Quanto era forte cmq
Ps. 'orno
E te ci credi?
Per carità magari domani lo annunciano ma per sti brasiliani, a quanto ho capito, conta molto l'amicizia e il gruppo. Ergo se noi dobbiamo ringraziare ronaldo per aver preso pato, inho se se ne va viene da noi per lo stesso motivo.
Stesso motivo x cui secondo me l'inter nel prossimo futuro puo essere l'unica squadra che puo davvero arrivare a messi (anche se non sono brasiliani)
Ps. Ma domani sera c'è barcellona inter? :confused:
Quincy_it
29-08-2007, 10:37
Grazie
Cerca su Trovaprezzi.it
Gutter Twin
29-08-2007, 10:39
Il secco no a Baptista potrebbe riportare in rossonero Sheva?
Shevchenko scaricato dal Chelsea: via in prestito?
Mer 29 Ago, 10:30 AM
Solo un paio d'anni fa, Adriano e Shevchenko erano considerati due degli attaccanti più forti al mondo. Ora però la situazione è cambiata. Proprio come deciso dall'Inter per Adriano, il Chelsea starebbe pensando di cedere in prestito Shevchenko per tentare di recuperarlo. La stampa inglese lancia le ipotesi di un ritorno ad uno dei club in cui ha già giocato l'ucraino: Dynamo Kiev o Milan. Più precisamente, il tabloid britannico The Sun sostiene che il Chelsea starebbe trattando con il Tottenham uno scambio tra Wright-Phillips e Defoe, che prenderebbe proprio il posto di Sheva destinato a tornare in rossonero. Il presidente della Dynamo Kiev, Igor Surkis ha commentato: "Noi saremmo felicissimi di riabbracciare Sheva, ma lui stesso dubita che il Chelsea lo lasci andare. In ogni caso, per sperare di far tornare Andriy, prima dobbiamo qualificarci alla fase a gironi della Champions League".
[I]Adriano rifiuta tutto
Il brasiliano ha detto no al West Ham. Il Manchester City ci riprova. L'Arsenal frena lo scambio con Rosicky. Rossi spinge l'idea Lazio: "È un grande. Magari..."
cut
Da una parte lo capisco: in quale altro posto trova discoteche come quelle di Milano? :O
In riviera qua da noi! :O
Mirabilis
29-08-2007, 10:44
Solo un paio d'anni fa, Adriano e Shevchenko erano considerati due degli attaccanti più forti al mondo. Ora però la situazione è cambiata. Proprio come deciso dall'Inter per Adriano, il Chelsea starebbe pensando di cedere in prestito Shevchenko per tentare di recuperarlo. La stampa inglese lancia le ipotesi di un ritorno ad uno dei club in cui ha già giocato l'ucraino: Dynamo Kiev o Milan. Più precisamente, il tabloid britannico The Sun sostiene che il Chelsea starebbe trattando con il Tottenham uno scambio tra Wright-Phillips e Defoe, che prenderebbe proprio il posto di Sheva destinato a tornare in rossonero. Il presidente della Dynamo Kiev, Igor Surkis ha commentato: "Noi saremmo felicissimi di riabbracciare Sheva, ma lui stesso dubita che il Chelsea lo lasci andare. In ogni caso, per sperare di far tornare Andriy, prima dobbiamo qualificarci alla fase a gironi della Champions League".
Da noi no x' e' extracomunitario e abbiamo gia pato.
Ancora con sta storia ? Ma basta. Il Merdenko se ne sta dov'è. Punto e basta.
Non ci serve. E noi siamo apposto così.
*
Gutter Twin
29-08-2007, 10:56
Pato subito in prestito al Chelsea :D :D :D
Quincy_it
29-08-2007, 11:06
[cut]
A volte ritornano! :asd:
dalla faccia lo vedo bene come serial-killer in un b-movie horror :O
(ammesso che già non si diletti in tal modo nella realtà nel tempo libero :stordita: )
ps: avrà fatto le stesse scuole di Contra ?
:ave: Contra :eek: L'unico uomo capace di picchare Davids :ave
PS contra era un grande
Non c'è nulla da dimenticare in quel momento.
Spero che non ti sia capitato mai, ma le serate tra amici fatte proprio per ricordare un amico scomparso sono fatte per rivivere momenti felici di un passato comune, ridendo, scherzando, bevendo e facendo tutto quello che si faceva insieme quando c'era anche lui.
Certo, il momento di tristezza e qualche lacrima fanno parte del gioco, ma il clima si mantiene generalmente allegro.
per piangere la scomparsa di un amico c'è tempo. Molto meno per ridere "insieme a lui".
Ps. Ma domani sera c'è barcellona inter? :confused:
No, giocano stasera.
Kakà incantato dalla Roma
Il fuoriclasse del Milan loda la squadra di Spalletti: "È vicina alla nostra mentalità, cerca sempre la bellezza del calcio. Io attaccante? Segnare mi piace, ma parto da dietro, non lavoro spalle alla porta"
MILANO, 29 agosto 2007 - Kakà non è il tipo che cambia idea facilmente. Prima sbuffavano se tirava troppo, ora c’è chi sbuffa se passa il pallone agli avversari. È che il titolo di capocannoniere della Champions League lo ha portato nella terra promessa dei produttori di gol: ora Kakà non è più un dieci e magari neppure un nove e mezzo, come conterebbe Platini che, come ogni ex campione, ha sempre una formula buona per classificare chi arriva dopo di lui; ora molti vedono in Kakà l’ipotesi dell’attaccante perfetto più che del perfetto giocatore ma appunto il ragazzo fiuta il pericolo di nuove etichette. Così derubrica alla voce "casualità" il fatto di aver finito una stagione a suon di gol e aver ricominciato allo stesso modo, cosa mai accaduta prima. "Non sogno un futuro da capocannoniere".
- Però fa gol sempre più spesso e dei gol a volte ci si innamora.
"Non dico che non mi piaccia segnare, ma di solito lo faccio partendo da lontano, da dietro. È la mia forza. Io non so giocare spalle alla porta. Costruisco i gol a modo mio, poi per la squadra faccio quello che serve e gioco dove mi mettono".
- Il Milan nell’almanacco di stagione l’ha pure classificata fra gli attaccanti, non più fra i centrocampisti.
"Lo so, ma l’ho già detto a tutti, Ancelotti compreso: non sono un attaccante. Potrà succedere magari che finisca da capocannoniere in campionato come è successo in Champions, ma fare gol non è il mio compito principale".
- Arriva Pato e lo portano subito a giocare in amichevole a Kiev, terra di Shevchenko. Il confronto sarà inevitabile.
"Pato è un ragazzo di grandi qualità, faremo di tutto perché possa adattarsi prima possibile".
- Non che si possano paragonare gli uomini al caffè, ma ha visto che una delle voci più importanti di esportazione del Brasile sono i calciatori e che l’incidenza sul volume complessivo di affari aumenta?
"Personalmente mi piacerebbe che i ragazzi restassero a giocare in Brasile un po’ più a lungo, che crescessero nel nostro Paese. Per loro stessi, per rendere più attraenti i nostri campionati, per facilitare le cose a chi deve impostare un gruppo per la nazionale. Ma tutti vogliono venire in Europa e venirci presto".
- Paura di restare a vivere da ricchi in Brasile?
"Principalmente ambizione di fare una buona carriera dove una volta era difficile arrivare perché il mercato era più chiuso. E poi, sì, paura della violenza. L’emigrazione è un fenomeno che non riguarda il calcio, è legato a una situazione sociale. Ma mi spiace che il fenomeno si allarghi, perché venire a giocare in Europa così giovani ci allontana un po’ dal nostro Paese. Ormai dobbiamo giocare anche le amichevoli della nazionale in Europa e i nostri tifosi possono vederci da vicino solo nelle qualificazioni mondiali, nove partite in tutto. Poche".
- Che effetto le ha fatto tornare da Dunga e partire dalla panchina? "Nessun problema, c’era una bellissima atmosfera. Prima della coppa America io e il c.t. ci eravamo parlati, a Londra, dove giocavamo con l’Inghilterra. Io ho spiegato le mie ragioni e lui le sue, poi c’è stata qualche polemica, ma la vittoria in coppa America ha rimesso le cose a posto. E non voglio più tornare su questo argomento: ho lottato per avere un posto da titolare col San Paolo, il Milan e appunto la Seleçao. L’ho fatto per tutta la vita e lo farò ancora".
- Parliamo di questa serie A: è arrivato anche Cicinho.
"Un giocatore di qualità e la Roma è la squadra giusta. Gioca palla a terra, sempre attaccando; a Cicinho piace".
- Anche a lei, pare.
"Il calcio della Roma è affine alla nostra cultura. C’è questa idea costante di non buttare mai un pallone, di giocare per la bellezza del calcio. Ma anche qui al Milan stiamo andando bene: ci conosciamo e giochiamo a memoria, senza bisogno di alzare la testa. Anche questo trovarsi con facilità è molto brasiliano: io so quello che fanno Pirlo o Gattuso senza guardarli".
- Vantaggi di un gruppo che sta insieme da anni, ma tutto questo non crea problemi di prevedibilità? Questo Milan sempre uguale a volte, quando non siete tutti in forma, è un po’ noioso.
"Le squadre che vincono non sono noiose e noi vinciamo sempre. Abbiamo vinto la Champions League e ripartiamo con molti obiettivi. Una squadra noiosa è quella che non vince".
- Come giudica la falsa partenza dell’Inter?
"Un dettaglio che non modifica il punto di partenza: l’Inter è la squadra favorita, anche se è partita male".
- Anche Adriano è partito male.
"Non so che cosa stia succedendo fra lui e l’Inter. Non so come si comporti Adri dentro e fuori dal campo e il comportamento è molto importante. Posso soltanto dire che mi dispiace che non giochi, perché è un mio amico e perché è una ricchezza del calcio. Non mi piace vedere Adriano in tribuna: è talento sprecato".
(P.S., cioè scritto dopo, ma fondamentale: l’intervista è stata rilasciata prima che si sapesse della morte di Puerta. Poi, in linea con le decisioni prese dalla società e rispettate dai compagni, Kakà ha preferito non aggiungere altro. Un lutto non ha bisogno di parole).
Basta organizzare un matrimonio con un'italiana... :asd:
(cit.)
No, giocano stasera.
Si alla fine l'ho scoperto. Adesso vediamo se la donna non rompe e riesco a trovare la partite sul p2p me la pappa tutta :D (anche xke poi sono uno dei pochi pirla che il 27 di agosto riesce a beccare mal di gola placche e raffreddore :muro: )
Eventualmente nick prima della partita ci sentiamo anche su msn per trovare il canale giusto oki?
ninja750
29-08-2007, 11:37
Basta organizzare un matrimonio con un'italiana... :asd:
sacrifichiamo bronzodiriace allora!
Puerta: oggi i funerali a Siviglia, presenti Braida e Galliani
12:10 del 29 agosto
Migliaia di tifosi del Siviglia hanno reso omaggio tutta la notte al difensore Antonio Puerta, morto ieri all'età di 22 anni in seguito all'arresto cardiocircolatorio nel corso del match di Liga di sabato scorso contro il Getafe. "Puerta amico, Siviglia è con te", hanno cantato i tifosi riuniti dall'emozione di Siviglia e Betis Siviglia, mentre la salma del giovane calciatore veniva trasportata dall'ospedale verso lo stadio "Sanchez Pizjuan", dove è stata allestita la camera ardente.
Migliaia di tifosi dei due club rivali di Siviglia si sono recati allo stadio durante tutta la notte, per depositare sciarpe, candele e decine di corone di fiori vicino alla bara di Puerta. Il corpo del giocatore era coperto da una bandiera del centenario del Siviglia. Ai suoi lati sono stati disposti i più recenti trofei guadagnati dal Siviglia, in particolare la coppa Uefa vinta la scorsa stagione. Nella notte sono arrivati al Sa'nchez Pizjuan anche i compagni di Puerta rientrati da Atene dove avrebbero dovuto disputare la gara contro l'Aek per i preliminari di Champions: match poi rinviato dall'Uefa.
La Lega spagnola ha proclamato il lutto per la prossima giornata di campionato e ha chiesto ai club di osservare un minuto di silenzio prima dell'inizio delle partite. Il difensore del Siviglia sarà tumulato oggi alle 14 al cimitero sivigliano di San Fernando. Annunciata la presenza anche dei dirigenti del Milan, Galliani e Braida. I rossoneri giocheranno venerdì sera a Montecarlo contro il Siviglia per la Supercoppa Europea.
più che dargli incondizionata fiducia, credo che non abbiano trovato a venderlo come avrebbero voluto (ovviamente, se come probabile le richieste che fanno nel vendere sono inversamente proprozionali al "braccino corto" che hanno nel comprare)
a proposito di "giovani e sani", mi chiedo se non sia ora, in mancanza di meglio, di iniziare a provare in squadra qualche punta della primavera ... per esempio aubame-coso lì, sarà pure lui una ciofeca di gicatore, ma tecnicamente è peggio di gliardino ? :boh:
Si, e di gran lunga.
In due campionati ha segnato 29 gol, che non sono tantissimi ma non sono neanche così pochi, però è vero che non ha mai convinto fino in fondo.
Con il suo gioco ha anche favorito un certo numero di gol da parte dei suoi compagni, ma questo non conta perché il suo lavoro è quello di fare gol.
Si deve sbloccare e diventare il nuovo Van Basten/Shevchenko/Weah/Inzaghi/Bierhoff?
Beh, allora vendiamolo subito, perché non sarà mai nessuno di questi. Io credo che possa fare bene e ha le potenzialità per fare meglio. In ogni caso ditemene quante ne volete, ma io resto convinto che dare via Gilardino avrebbe senso solo se al suo posto arrivasse Eto'o (o uno altrettanto forte).
Ti ringrazio si ma non c'e nulla di interessante x qualita prezzo ha pochi pezzi.
Grazie
http://www.kelkoo.it/drilldown~100333823/8_Gb
Non c'è nulla da dimenticare in quel momento.
Spero che non ti sia capitato mai, ma le serate tra amici fatte proprio per ricordare un amico scomparso sono fatte per rivivere momenti felici di un passato comune, ridendo, scherzando, bevendo e facendo tutto quello che si faceva insieme quando c'era anche lui.
Certo, il momento di tristezza e qualche lacrima fanno parte del gioco, ma il clima si mantiene generalmente allegro.
per piangere la scomparsa di un amico c'è tempo. Molto meno per ridere "insieme a lui".
Lucio io su questo sono d'accordo, ma a 3 giorni dalla morte la testa sta ancora da un'altra parte. Le serate per ricordare un amico scomparso posso anche condividerle, ma dopo un po' di tempo trascorso dall'evento.
No, perché il posto da extracomunitario (in teoria) è preso.
Prendere Shevchenko vorrebbe dire rinunciare a Pato, e io non lo farei.
bronzodiriace
29-08-2007, 11:44
sacrifichiamo bronzodiriace allora!
:oink:
sono giovane ed illibata
In riviera qua da noi! :O
Mandiamolo a giocare nel Cervia, allora! :D
cit?
Si alla fine l'ho scoperto. Adesso vediamo se la donna non rompe e riesco a trovare la partite sul p2p me la pappa tutta :D (anche xke poi sono uno dei pochi pirla che il 27 di agosto riesce a beccare mal di gola placche e raffreddore :muro: )
Eventualmente nick prima della partita ci sentiamo anche su msn per trovare il canale giusto oki?
Ok nessun problema, anche se a vedere da questo link (http://www.myp2p.eu/Matches/Match4.htm) sembra sia possibile vederla solo su sopcast.
Si, e di gran lunga.
In due campionati ha segnato 29 gol, che non sono tantissimi ma non sono neanche così pochi, però è vero che non ha mai convinto fino in fondo.
Con il suo gioco ha anche favorito un certo numero di gol da parte dei suoi compagni, ma questo non conta perché il suo lavoro è quello di fare gol.
Si deve sbloccare e diventare il nuovo Van Basten/Shevchenko/Weah/Inzaghi/Bierhoff?
Beh, allora vendiamolo subito, perché non sarà mai nessuno di questi. Io credo che possa fare bene e ha le potenzialità per fare meglio. In ogni caso ditemene quante ne volete, ma io resto convinto che dare via Gilardino avrebbe senso solo se al suo posto arrivasse Eto'o (o uno altrettanto forte).
Io per uno scambio con Adriano firmerei subito.
Il 1° luglio forse. Il 29 agosto 2007 è da pazzi.
Ok nessun problema, anche se a vedere da questo link (http://www.myp2p.eu/Matches/Match4.htm) sembra sia possibile vederla solo su sopcast.
Si ho visto infatti. Vediamo se esce qualcosa nel pomeriggio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539706 :asd:
Che tristezza... :rolleyes:
Quincy_it
29-08-2007, 12:04
Quoto il buon Lucio.
Adriano ha bisogno di allenamento e preparazione. Dare via l'unico attaccante "sano" che abbiamo è da suicidio.
Secondo me non c'e' nemmeno il tempo di intavolare la trattativa, fare le visite e tutto il resto.
Mirabilis
29-08-2007, 12:06
Si, e di gran lunga.
Esatto...ameno che arrivi un campionissimo allora ha senso..se no meglio tenersi il gila
-kurgan-
29-08-2007, 12:10
ma scusami, come fai a dire che è una ciofeca? a me non pare proprio, è molto giovane e già il milan ha provato a metterlo in panchina e fargli giocare qualche amichevole con la prima squadra.. non è quello che si fa con le pippe. Gilardino è un giocatore affermato, ovvio che non può sostituirlo e chiederlo sarebbe pure ingiusto. Per il poco che ho visto a me pare un giovane promettente, vedremo che combinerà in futuro.
Scherzi a parte l'attacco del Milan è completo. Ad Ancelotti piace giocare con una punta, con Kakà spacciato per attaccante. In quest'ottica resta un posto per Ronaldo, o Inzaghi, o Gilardino. Non vedo molto spazio Aubameyang, credo che ci sarà posto per un centrale in più: Emerson o Gourcuff.
:D
e Galliani ai microfoni di Milan Channel dirà l'ennesima cagata per pararsi il culo!
se succede una cosa del genere, non sono galliani ma anche silvio dovrebbero vergognarsi...
Boostern
29-08-2007, 12:36
:ave: Contra :eek: L'unico uomo capace di picchare Davids :ave
PS contra era un grande
Cosmin Contra :ave: a me piaceva un casino!
Athanathos
29-08-2007, 12:38
Adriano nelle ultime due stagioni ha segnato non più di 10 gol, Gila 30.
Mi dai un solo motivo per preferire il brasiliano?
Oltretutto, Adriano sta dimostrando purtroppo di non essere un professionista serio, Gila se non altro dà tutto per la squadra..
Che poi sarebbe una grande idea cedere un attaccante 24enne che nelle due stagioni al Milan ha segnato il doppio di Inzaghi 33enne :doh:
:read:
Adriano rifiuta tutto
Adriano, 25 anni, momento difficile all'Inter. Ansa
MILANO, 29 agosto 2007 - Adriano non si sposta di un millimetro. Continua a rifiutare la cessione in prestito e, intanto, stasera torna titolare nella prestigiosa amichevole al Nou Camp contro il Barcellona delle stelle. Il segnale è che l’Inter gli tende ancora la mano in questi delicati giorni di mercato. E più passano le ore più si concretizza la soluzione a cui più tiene. Quella della sua conferma in nerazzurro, con il sacrificio del Chino Recoba, sempre più vicino al Torino.
I DUE INCONTRI - La mattinata in via Durini è intensa e regala due passaggi decisivi di questa storia parallela. Di buon’ora nella sede nerazzurra si presenta il d.g. granata Stefano Antonelli che pone le basi della trattativa per il trasferimento di Recoba in granata. Il d.t. nerazzurro Marco Branca lasciato,però, tutto in sospeso. Intorno a mezzogiorno, infatti, lo attende un altro incontro significativo. A Milano sono arrivati i dirigenti del West Ham. determinati a prendere Adriano in prestito. Con l’Inter c’è già un’intesa di massima, ma tutto crolla quando arriva Gilmar Rinaldi, l’agente dell’Imperatore. L’ex portiere saluta con cortesia gli inglesi, ma conferma l’intenzione del suo assistito di non accettare trasferimento a tempo in extremis. E quando esce dalla sede intorno alle 13 conferma il concetto: "Siamo rimasti sulla nostra posizione, non ci sono novità. Rispetto l'idea di Moratti quando dice che Adriano è mal consigliato ma ovviamente non sono d'accordo". E più tardi aggiunge: "Rimarrò a Milano sino alla chiusura del mercato. Poi, torno in Brasile e tra un paio di mesi rifaremo il punto della situazione".
ALTRI INGLESI - Comunque non è detta l’ultima parola. Il Manchester City ci spera ancora, sebbene Adriano continui a dire no a tutto. Al riguardo dall’entourage dell’Imperatore filtra una constatazione: a luglio Eriksson s’era già fatto vivo per lui, ma l’Inter aveva altre idee. Perché, allora, accettare ora?
L’ARSENAL SI DEFILA - Ieri Arsene Wenger, manager dell’Arsenal, ha ammesso i contatti con il club nerazzurro per Adriano. "Sì, ci è stato offerto, ma non ci serve. Non siamo sul mercato per prendere un attaccante in prestito. Se trovo il giocatore con le caratteristiche giuste lo prendo sempre. Ma nel caso di Adriano, loro vogliono darti un giocatore e averne uno dalla tua squadra. Questo ovviamente non ha niente a che vedere con le qualità di Adriano". Per la cronaca l’Inter, attraverso un agente che ha ottimi rapporti con i due club, ha provato ad imbastire lo scambio con il ceco Rosicky. Non trova conferme a Milano la voce di un interessamento della Lazio per Adriano, anche se Delio Rossi dopo la qualificazione-Champions in Rai ieri. Adriano è un gran giocatore. Magari. A patto che venga con lo spirito di questi ragazzi".
STOP AL MERCATO? - Con questi presupposti oggi l’Inter farà un ultimo tentativo sulla sponda Manchester City o altre ipotesi estere. In caso di ulteriore fumata nera l’Inter potrebbe anche spegnere le luci su questo caso, togliendo l’Imperatore dal mercato e accelerando le operazioni con il Torino per Recoba. Adriano parte per la Catalogna rasserenato. E se fosse un’altra notte magica, come al debutto al Bernabeu? Lui ci conta: nel segno della rinascita.
mi sorprendo che il real non ci prova...cmq se fossi in galliani le tenterei tutte...
E' un amichevolona! No cmq è molto carina, sheva da loro, Leo e Pato da noi.
Anzi sulla gazza di ieri leo aveva ammesso che, udite udite, galliani gli aveva proposto di farsi tesserare per riprendere a giocare :sbonk:
Quanto era forte cmq
Ps. 'orno
ma galliani e' proprio caxxone...:nono:
invece di ingaggiare giovani, ma a ritesserare ex giocatori...:rolleyes:
Gutter Twin
29-08-2007, 12:47
Io frequento sporadicamente questo forum .. solo quando il Mucchio Forum è chiuso ... e onestamente tutto questo scazzo di chiusure dei thread ... chiusure sezioni ... ammonizioni utenti ... sospensioni utenti ecc .. lo trovo un pò ridicolo.
Gutter Twin
29-08-2007, 12:50
mi sorprendo che il real non ci prova...cmq se fossi in galliani le tenterei tutte...
Questa presa di posizione di Adriano mi fa pensare che lui abbia già trovato la squadra nella quale vorrebbe giocare. Pretende la cessione ... no prestito ... rifiuta tutto e tutti ..... c'è qualcuno dietro di lui che lo spinge a tutto questo ... magari no ... però Galliani e Co. mi sa che stanno manovrando questa situazione.
ninja750
29-08-2007, 13:00
Esatto...ameno che arrivi un campionissimo allora ha senso..se no meglio tenersi il gila
in ottica, andrebbe bene anche un crouch innescato dalle pennellate di trilly :oink:
Boostern
29-08-2007, 13:04
No, che tristezza che è diventata la piazzetta! Dai, è un merdaio! :muro:
La cosa che mi fa specie è che non si trattava, in alcuni casi, di utenti "cloni", ma di persone/nick iscritte qui da un bel po', con un bel numero di messaggi. Ma stanno sbroccando tutti? :stordita:
Oltretutto, Adriano sta dimostrando purtroppo di non essere un professionista serio, Gila se non altro dà tutto per la squadra..
Che poi sarebbe una grande idea cedere un attaccante 24enne che nelle due stagioni al Milan ha segnato il doppio di Inzaghi 33enne :doh:
si tratta di potenzialità...gilardino e' un giocatore medio, adriano può diventare uno dei piu forti in circolazione...
cmq il napoli ha preso nilmar, non so se lo ricordate giocava nel lione, ed era fortissimo!
No, che tristezza che è diventata la piazzetta! Dai, è un merdaio! :muro:
Effettivamente... :O
si tratta di potenzialità...gilardino e' un giocatore medio, adriano può diventare uno dei piu forti in circolazione...
Questa è una grande verità!
Milan: si avvicinerebbe il ritorno di Sheva
29.08.2007 11.16 di Ilario Imparato articolo letto 9684 volte
Con l'eventuale arrivo al Chelsea di Defoe appare inevitabile la cessione di Shevchenko. L'ucraino potrebbe andare via in prestito, ma resta il fatto che difficilemnte troverà in futuro una maglia libera al Chelsea. In queste ore ha ripreso corpo la candidatura del Milan in netto vantaggio sulla Dinamo Kiev.
Jaguar64bit
29-08-2007, 13:24
a gennaio abbiamo Pato.. , io non insisterei troppo su Adriano.. tanto più che l'inter non lo cederà mai al milan.
Questa presa di posizione di Adriano mi fa pensare che lui abbia già trovato la squadra nella quale vorrebbe giocare. Pretende la cessione ... no prestito ... rifiuta tutto e tutti ..... c'è qualcuno dietro di lui che lo spinge a tutto questo ... magari no ... però Galliani e Co. mi sa che stanno manovrando questa situazione.
Non credo sia Galliani, l'inter non lo cederà mai al Milan e comunque Galliani non offrirà mai 22 milioni per Adriano.
Secondo me fa bene il procuratore a dire ad Adriano di rifiutare il prestito, Di questo passo non troverà mai posto nell'inter e se lui non si trova bene questo è il modo migliore per accelerare la cessione.
MILANOgirl
29-08-2007, 13:35
Io frequento sporadicamente questo forum .. solo quando il Mucchio Forum è chiuso ... e onestamente tutto questo scazzo di chiusure dei thread ... chiusure sezioni ... ammonizioni utenti ... sospensioni utenti ecc .. lo trovo un pò ridicolo.ecco patatino, bravo bravo! :p
ma io coooosaaaa faccio tutto il giornooo? :cry:
Quoto il buon Lucio.
Adriano ha bisogno di allenamento e preparazione. Dare via l'unico attaccante "sano" che abbiamo è da suicidio.
Eh ci risiamo con sto sano, che te ne fai di un attaccante sano che non la mette dentro manco a spararlo? A sto punto facciamo giocare qualcuno della primavera, sarà sicuramente "sano".
Eh ci risiamo con sto sano, che te ne fai di un attaccante sano che non la mette dentro manco a spararlo? A sto punto facciamo giocare qualcuno della primavera, sarà sicuramente "sano".
Abumecosa puo stare dov'è :read:
Gutter Twin
29-08-2007, 13:38
ecco patatino, bravo bravo! :p
:O .... per la mia tatina questo ed altro!
Gutter Twin
29-08-2007, 13:39
Eh ci risiamo con sto sano, che te ne fai di un attaccante sano che non la mette dentro manco a spararlo?
Il Gila non può essere SANO ... solo un cerebroleso gioca come lui ... :D
Se io ho 10 occasioni a partita di metterla dentro e faccio un gol allora sono una pippa. Se nella stessa partita mi capitano 2 occasioni e te ne metto dentro una allora sono un fenomeno. Questo per dirti che i gol di gilardino sono il nulla se paragonati alle miriadi di occasioni che si mangia da solo e alla innumerevoli "bestemmie" che mi/ci provoca ogni volta che tocca palla.
Adriano in questi ultimi 2 anni ha segnato poco perchè ha giocato di conseguenza poco, è un giocatore da recuperare e io credo che dal Milan possa ripartire alla grande per una serie di motivi facilmente intuibili.
markus_81
29-08-2007, 13:41
'Orno :O
Ci spero, riuscissimo davvero a recuperarlo sarebbe un affare d'oro. IL giocatore giusto per completare il nostro attacco.
Con l'eventuale arrivo al Chelsea di Defoe appare inevitabile la cessione di Shevchenko. L'ucraino potrebbe andare via in prestito, ma resta il fatto che difficilemnte troverà in futuro una maglia libera al Chelsea. In queste ore ha ripreso corpo la candidatura del Milan in netto vantaggio sulla Dinamo Kiev.
Ma questo non è extracomunitario?
Io frequento sporadicamente questo forum .. solo quando il Mucchio Forum è chiuso ... e onestamente tutto questo scazzo di chiusure dei thread ... chiusure sezioni ... ammonizioni utenti ... sospensioni utenti ecc .. lo trovo un pò ridicolo.
Io frequento solo questo forum, che nasce come forum tecnologico e poi apre le maglie per dar modo ai suoi molti utenti di rilassarsi un po' anche parlando d'altro.
Ci sono delle regole e coloro che decidono di iscriversi sono tenuti a rispettarle.
Non si è obligati ad iscriversi e non si paga per restare iscritti, quindi non si ha alcun diritto di discutere o di andare in deroga alle regole date.
Nella mia seppur breve esperienza ho potuto constatare come il clima si sia mantenuto quasi sempre disteso e cordiale (tranne forse in alcune sottosezioni) anche grazie al rispetto di tali regole.
Forse è anche per questo che continuo a frequentare, sapendo di trovare amici con i quali è possibile passare il tempo piacevolmente senza troppi scazzi. :)
Abumecosa puo stare dov'è :read:
Almeno è "sano"! :doh:
markus_81
29-08-2007, 13:43
a gennaio abbiamo Pato.. , .
ricorda che loro hanno Balotelli :O :read:
Il Gila non può essere SANO ... solo un cerebroleso gioca come lui ... :D
Ecco appunto, sano fisicamente ma non mentalmente.
Quincy_it
29-08-2007, 13:45
:Puke:
Che ad Adriano piacesse il Milan non è mai stato un segreto (lo aveva detto a Controcampo appena arrivato all'Inter) e che ora forse spinga per ottenere il trasferimento sull'altra sponda dei navigli potrebbe anche essere vero, e di sicuro ai nostri dirigenti non dispiacerebbe poter soffiare un altro giocatore potenzialmente molto forte ai cugini, ma credo che non succederà.
Venerdi gila farà tripletta :read:
La cosa che mi fa specie è che non si trattava, in alcuni casi, di utenti "cloni", ma di persone/nick iscritte qui da un bel po', con un bel numero di messaggi. Ma stanno sbroccando tutti? :stordita:
Sono gli sbalzi di temperatura e i cambi repentini delle condizioni climatiche.
Gutter Twin
29-08-2007, 13:46
ma credo che non succederà.
Manco io ci credo ....
ecco patatino, bravo bravo! :p
ma io coooosaaaa faccio tutto il giornooo? :cry:
Potresti farti una cultura musicale o scientifica, oppure potresti diventare una delle massime esperte di calcio frequentando il nostro thread. :)
Gutter Twin
29-08-2007, 13:50
sulla tazza del cesso farà tre cagatone paurose!
30 gol in due campionati per te è "non la mette dentro neanche a spararlo"?
MILANOgirl
29-08-2007, 13:51
Potresti farti una cultura musicale o scientifica, oppure potresti diventare una delle massime esperte di calcio frequentando il nostro thread. :)umh, potrei organizzare le vacanze per il ponte di novembre!:D
la cultura musicale già cell'ho :cool:
Sono gli sbalzi di temperatura e i cambi repentini delle condizioni climatiche.
No è semplicemnte il fatto che la gente primo dovrebbe uscire di piu, secondo in mancanza di questo dovrebbe farsi visitare da qualcuno bravo :doh:
La piazzetta era un bordello ma nei momenti di fancazzismo era uno spasso, c'erano tanti 3d divertenti dove potersi fare 2 risate.
Che si inculassero :muro:
sulla tazza del cesso farà tre cagatone paurose!
Io intendevo in panca con la psp e pes6 :read:
Boostern
29-08-2007, 13:54
:hic:
Se io ho 10 occasioni a partita di metterla dentro e faccio un gol allora sono una pippa. Se nella stessa partita mi capitano 2 occasioni e te ne metto dentro una allora sono un fenomeno. Questo per dirti che i gol di gilardino sono il nulla se paragonati alle miriadi di occasioni che si mangia da solo e alla innumerevoli "bestemmie" che mi/ci provoca ogni volta che tocca palla.
Adriano in questi ultimi 2 anni ha segnato poco perchè ha giocato di conseguenza poco, è un giocatore da recuperare e io credo che dal Milan possa ripartire alla grande per una serie di motivi facilmente intuibili.
Ma dai, ora se vogliamo comunque rovesciare camionate di merda sul gila facciamolo pure, ma negli ultimi due anni Adriano è più vicino a Oliveira che a Gilardino.
Al di là di considerazioni extracalcistiche, se li guardi giocare da una parte vedi Un calciatore, dall'altra un non so che di triste e strano.
Gilardino è un giocatore che si dà da fare, corre e cerca di sfruttare le poche occasioni che gli capitano domenica ha avuto 3 palloni, uno lo ha sbagliato abbastanza clamorosamente, in un altro è stato bravo il difensore a ribattergli il tiro, nell'ultima si è procurato un rigore (che ci fosse o meno non importa). Non mi pare un rendimento da ultimo dei miei cani.
Adriano in questo momento è un ragazzotto imbolsito con la faccia triste che quando scende in campo fa tenerezza ai più (meno agli interisti) per quello che riesce a non combinare.
'Orno :O
Segnalato per appropriazione indebita :mad:
Dark Schneider
29-08-2007, 13:58
Ma chi si cura di scrivere notizie su Sheva al Milan, sà che non c'è un posto da extracomunitario in più?:doh:
:Puke:
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/66.gif
Venerd' gioca Pippo.
Ma chi si cura di scrivere notizie su Sheva al Milan, sà che non c'è un posto da extracomunitario in più?:doh:
Il contratto di Pato non è stato ancora depositato, quindi potrebbero ancora dimostrare di essersi bevuti gli ultimi neuroni rimasti decidendo di prendere Sheva invece di patato.
Ma dai, ora se vogliamo comunque rovesciare camionate di merda sul gila facciamolo pure, ma negli ultimi due anni Adriano è più vicino a Oliveira che a Gilardino.
Al di là di considerazioni extracalcistiche, se li guardi giocare da una parte vedi Un calciatore, dall'altra un non so che di triste e strano.
Gilardino è un giocatore che si dà da fare, corre e cerca di sfruttare le poche occasioni che gli capitano domenica ha avuto 3 palloni, uno lo ha sbagliato abbastanza clamorosamente, in un altro è stato bravo il difensore a ribattergli il tiro, nell'ultima si è procurato un rigore (che ci fosse o meno non importa). Non mi pare un rendimento da ultimo dei miei cani.
Adriano in questo momento è un ragazzotto imbolsito con la faccia triste che quando scende in campo fa tenerezza ai più (meno agli interisti) per quello che riesce a non combinare.
Allora Lucio io parto dal presupposto che un Adriano al massimo della forma vale 10 Gilardino. Ora io questa scommessa la farei, al Milan credo possa rinascere.
Sul Gila mi dispiace, ma non riesco a cambiare idea.
Mirabilis
29-08-2007, 14:03
In realta il posto ci sarebbe ancora, fino a gennaio, tesserarlo ora significherebbe non avere Pato a gennaio, e con quello che l'hanno pagato.....pato a gennaio gioca eccome se gioca
Venerd' gioca Pippo.
Appunto...
Il contratto di Pato non è stato ancora depositato, quindi potrebbero ancora dimostrare di essersi bevuti gli ultimi neuroni rimasti decidendo di prendere Sheva invece di patato.
Ecco, questa sarebbe una grande cazzata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.