View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
pablog1585
08-07-2008, 20:08
Ronaldinho-Barça: è guerra
08.07.2008 21.05 di Francesco Letizia
E' guerra tra il Barcellona e Ronaldinho: la società catalana sul suo sito ufficiale ha comunicato l'obbligo per il giocatore di presentarsi al raduno del 14 luglio e sopratttutto ha dichiarato di negare il permesso al giocatore di partecipare alle Olimpiadi. Il club blaugrana fa poi riferimento alla normativa FIFA per cui i Giochi Olimpici non fanno parte del calendario ufficiale per cui i club sono obbligati a concedere i propri giocatori alle Nazionali: la spaccatura, già notevolmente profonda fino ad oggi, va sempre più ad allargarsi.
sti caxxi:O
C'avete un link decente per lo streaming di quel canale?
Quello che ho beccato si blocca ogni 10 secondi...
manurosso87
08-07-2008, 20:08
Lettera dell'Arsenal, dice che è disponibile a trattare Adebayor.
Tutti lo prendono in giro..dicendo che il problema ora è la grana :asd:
Se Adebayogurt va via, ha detto che va solo al Milan, anzi..è la prima scelta...poi bisogna vedere l'offerta del Barca!
Adebayor è un ragazzino, Adebayor non ha l'esperienza dei nostri califfi e li ammirava nella partita di Champions!
manurosso87
08-07-2008, 20:19
Ha detto una cosa intelligente!
"Kakà e Pato sono assolutissimamente titolari!!!"
Dark Schneider
08-07-2008, 20:20
Si ma bisogna anche vedere quali sono le necessità delle singole squadre. :mbe:
Infatti io parlavo delle necessità delle singole squadre: infatti il Milan è una vita che è su grossi nomi per quanto riguarda l'attaccante, la Juve son 3 mesi che tratta Xabi Alonso..una volta che c'era distanza, poi non più, poi verrà annunciato dopo l'europeo, poi ancora difficoltà...l'Inter anche è da un po' che è su Lampard e Quaresma e persino loro faticano a fare il colpo.
il bello è che su una domanda sull inter, e sul fatto che loro spendono non ha risposto...:rolleyes:
manurosso87
08-07-2008, 20:32
il bello è che su una domanda sull inter, e sul fatto che loro spendono non ha risposto...:rolleyes:
beh...però non è che hanno speso molto neanche loro eh..
cmq fanno vedere l'INGRATENKO ora... ha detto che Sheva, non escluderebbe Adebayor...
ma perchè lo chiamano DOTTORE??? in cosa è laureato????
Macchese
08-07-2008, 20:42
ma perchè lo chiamano DOTTORE??? in cosa è laureato????
In puttanate...come le racconta lui non le racconta nessuno.
Saluti :D
Mac'se
AleDJGoku
08-07-2008, 20:49
zio fester ha appena finito di dire che il prezzo dei giocatori è gonfiato e faceva l'esempio di adebayor ( 45 mln per via solamente dell'ultima stagione) e di attaccanti che in serie A sopravvalutati...
a sto punto viste le scenate che fa per adebayor ( giuste perchè è troppo rispetto il reale valore del giocatore che varrà max 15-20mln, p.s. spero che l'arsenal non scenda col prezzo almeno non prendiamo quello scarpone) perchè non ha fatto lo stesso ragionamento per borriello ( valore 16mln quando poi in realtà ne vale 3-4 max...) e lo lasciava a genova?? :muro: :muro: :muro: :muro: che piffero che è....
manurosso87
08-07-2008, 20:51
zio fester ha appena finito di dire che il prezzo dei giocatori è gonfiato e faceva l'esempio di adebayor ( 45 mln per via solamente dell'ultima stagione) e di attaccanti che in serie A sopravvalutati...
a sto punto viste le scenate che fa per adebayor ( giuste perchè è troppo rispetto il reale valore del giocatore che varrà max 15-20mln, p.s. spero che l'arsenal non scenda col prezzo almeno non prendiamo quello scarpone) perchè non ha fatto lo stesso ragionamento per borriello ( valore 16mln quando poi in realtà ne vale 3-4 max...) e lo lasciava a genova?? :muro: :muro: :muro: :muro: che piffero che è....
16? non ne abbiamo dati 10 per metà?
bronzodiriace
08-07-2008, 20:59
mauro suma
best lecchinaggio in the world
AleDJGoku
08-07-2008, 21:01
16? non ne abbiamo dati 10 per metà?
mi sembrava lo avessimo pagato 8 per prendere la metà del genoa, quindi il giocatore dovrebbe valere 16
manurosso87
08-07-2008, 21:01
mauro sumo
Galliani: "Suma è l'unico uomo che rende più felice la mia vita!"
certo che è ridotto proprio male eh!!!
ABBATTETELO!!!
*
Cmq......
Ronaldinho-Barça: è guerra
08.07.2008 21.05 di Francesco Letizia articolo letto 2420 volte
E' guerra tra il Barcellona e Ronaldinho: la società catalana sul suo sito ufficiale ha comunicato l'obbligo per il giocatore di presentarsi al raduno del 14 luglio e sopratttutto ha dichiarato di negare il permesso al giocatore di partecipare alle Olimpiadi. Il club blaugrana fa poi riferimento alla normativa FIFA per cui i Giochi Olimpici non fanno parte del calendario ufficiale per cui i club sono obbligati a concedere i propri giocatori alle Nazionali: la spaccatura, già notevolmente profonda fino ad oggi, va sempre più ad allargarsi.
NOn ne posso più, voglio l'annuncio, voglio vederlo a milano :(
AleDJGoku
08-07-2008, 21:02
mauro suma
sa tutte le cose che fa galliani...addirittura galliani a chiesto a suma perchè aveva un giubbotto così pesante a maggio e suma risponde prontamente: "per scaramanzia"...che uomo suma....
Galliani, riparte il sogno 'Adebayor si può trattare. Solo uno tra lui e Ronaldinho'
21:41 del 08 luglio
Emmanuel Adebayor può ancora vestire la maglia del Milan. Parola di Adriano Galliani; il vicepresidente della società rossonera, ospite di Antenna 3, non ha dubbi, la squadra verrà ancora rinnovata. Incalzato sul possibile arrivo di un attaccante tra Ronaldinho e Adebayor, Galliani ha ammesso: “Ci sono anche un mister X e un mister Y che potrebbero arrivare – ha detto – il Milan ha raggiunto tutti gli altri obiettivi di mercato che si era ripromesso. Abbiamo deciso di riportare a casa Abbiati, abbiamo inseguito e raggiunto Zambrotta, riportato a casa Antonini, superato la concorrenza europea per Flamini e tornato Borriello. Oggi cerchiamo ancora un attaccante, ma a determinate condizioni economiche”.
E poi svela: “Comunque mi è arrivato un fax proveniente dall’Arsenal nel quale si dice che la società è disposta a trattare per Adebayor. Dunque il primo problema è risolto, ora bisogna trattare sui soldi. Il giocatore ha come prima scelta il Milan, ma non è facile. Il calcio italiano una volta fatturava il doppio degli altri e potevamo permetterci di avere in squadra il pallone d’oro in carica Marco Van Basten e, come sua riserva, un altro pallone d’oro come Jean Pierre Papin. Oggi bisogna fare di conto”.
Poi, dopo aver annunciato che Berlusconi verserà 50 milioni di euro nelle casse societarie (“abbiamo stipendi alti e giocheremo in Coppa Uefa”, ha detto), ha concluso parlando di Ronaldinho: “Abbiamo cominciato a inseguirlo molti anni fa ed è sempre stato irraggiungibile per tutti, per richieste economiche fuori portata. È evidente che il calcio è cambiato molto: se in frigorifero non hai caviale o salmone ti arrangi con mortadella e magari fai un piatto altrettanto gustoso. Non c’è dubbio: tra Ronaldinho e Adebayor ne arriverà uno solo”. E Sheva? “Siamo pronti a riabbracciarlo. E il suo arrivo potrebbe non escludere quello di un altro attaccante”.
LOL
In puttanate...come le racconta lui non le racconta nessuno.
:asd:
viper-the-best
08-07-2008, 21:21
:blah: :blah: tanto fino al 31 ago non sapremo nulla :Prrr:
io comunque adebayor non lo voglio...
io spero si chiuda per adebayor, per un semplice fatto...
imho inho il presidente lo prende, come rui costa nel 2002 quando lo prese ad agosto a sorpresa..
anche se non è ormai nelle nostre corde fare certe follie, il lumicino di speranza mi rimane..
manurosso87
08-07-2008, 21:31
imho inho il presidente lo prende, come rui costa nel 2002 quando lo prese ad agosto a sorpresa..
anche se non è ormai nelle nostre corde fare certe follie, il lumicino di speranza mi rimane..
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
viper-the-best
08-07-2008, 21:32
quell'anno prendemmo anche inzaghi :D
boh adebayor mi sa di uno tipo adriano..
manurosso87
08-07-2008, 21:34
a me sembra più professionale..beh, non che ce ne voglia molta per esserlo :asd:
io mi ricollego alle cose dette da galliani, adebayor quando vedeva i giocatori del milan nello spogliatoio li guardava ammirato, a voi sembrerà poco ma imho queste sono cose importanti, perchè se uno approda in una squadra che ha sempre ammirato, e che magari ha anche tifato, rende molto di più, per lo meno non è un mercenario che viene solamente per soldi, come eto'ò, che ditemi quello che volete ma imho non ha la cosidetta "faccia da milan", mentre ade/drogba/inho si!
io la mia preferenza la dò al togolese più che ad inho, che come giocatore ovviemente mi piace di più, ma non ci si può tappare gli occhi di fronte alle esigenze della squadra.In fondo in fondo, spero in tutti e 2 :)
io mi ricollego alle cose dette da galliani, adebayor quando vedeva i giocatori del milan nello spogliatoio li guardava ammirato, a voi sembrerà poco ma imho queste sono cose importanti, perchè se uno approda in una squadra che ha sempre ammirato, e che magari ha anche tifato, rende molto di più, per lo meno non è un mercenario che viene solamente per soldi, come eto'ò, che ditemi quello che volete ma imho non ha la cosidetta "faccia da milan", mentre ade/drogba/inho si!
io la mia preferenza la dò al togolese più che ad inho, che come giocatore ovviemente mi piace di più, ma non ci si può tappare gli occhi di fronte alle esigenze della squadra.In fondo in fondo, spero in tutti e 2 :)
Galliani di cose ne dice tante
il vero problema e che non si capisce piu quanda parla sul serio e quando invece cerca di fare battute
Ronaldinho lo deve prendere perchè se non lo prende ora dopo 3 estati, B si gioca la faccia davanti a tutti gli italiani tifosi e per un personaggio pubblico come lui non è una bella pubblicità
ELISAMAC1
08-07-2008, 22:28
Toglietemi una curiosità.Io verrei andare al ritiro il 16.Dove lo fanno?A che ora?
Merita seguirlo e sopratutto si riesce a stare vicino x seguire i giocatori?
manurosso87
08-07-2008, 22:42
Toglietemi una curiosità.Io verrei andare al ritiro il 16.Dove lo fanno?A che ora?
Merita seguirlo e sopratutto si riesce a stare vicino x seguire i giocatori?
Milanello, Varese..ancora non ho trovato l'ora..
juninho85
08-07-2008, 23:03
madonna mia che gli farei
preferisco lei :O
http://www.sportmediaset.it/bin/25.$plit/C_27_photogallery_316_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_5_immagine.jpg
3 milioni investiti in cremine al pepe,ergo sarà l'incubo delle passere avversarie :O
questa non ha senso...
sicuro?:D
Vi ricordate l'inquadratura che le han fatto durante italia francia?!
Da rimanere a bocca aperta (e ca@@o duro). A proposito, qualcuno (groot? :O ) ha quella foto?!
quoto,rimasi folgorato(bigolo alla mano)pure io :oink:
juninho85
08-07-2008, 23:05
Ronaldinho lo deve prendere perchè se non lo prende ora dopo 3 estati, B si gioca la faccia davanti a tutti gli italiani tifosi e per un personaggio pubblico come lui non è una bella pubblicità
berlusconi ha dimostrato più volte quant'è capace di costruirsi una realtà parallela alla nostra e non riuscire a vedere oltre
juninho85
08-07-2008, 23:07
:blah: :blah: tanto fino al 31 ago non sapremo nulla :Prrr:
io comunque adebayor non lo voglio...
finora galliani ha comprato sempre meno rispetto a quanto promesso,numericamente parlando...stavolta ne ha promessi in un numero compreso a 0 e 1
denghiu denghiu!
:sofico: :sofico:
Esame di restauro... mmhh... fai l'estetista? :D
manurosso87
08-07-2008, 23:12
notte ragazzi!
sono sempre più sicuro che entro l'esate compreremo Adebayor, e anche Shevchenko, e che conquisterò la ragazza che seguo da mesi...
:rolleyes:
La penso come te, adebayor imho lo vogliono galliani e braida, inho berlusconi.....
Però è anche vero che è la terza estate che facciam sto discorso, anche se è vero che il prezzo non è mai stato così basso.
Mah...
juninho85
08-07-2008, 23:20
:eek: :doh: :nono:
Giannino è un ristorante di Milano molto frequentato da staff e giocatori rossoneri. In particolare sembra che Galliani pranzi/ceni lì tutti i giorni, soprattutto in compagnia dei procuratori dei giocatori.
sbaglio o è di proprietà d i kaladze...ergo pelato e filiera non pagano nulla?
manurosso87
08-07-2008, 23:21
sbaglio o è di proprietà d i kaladze...ergo pelato e filiera non pagano nulla?
precisamente! :)
Allucinante... trattiamo quel bidone di adebacoso e non prendiamo il Giocatore per eccellenza! MAVVANCULO!
Boostern
08-07-2008, 23:40
Quindi facendo un sunto non ha detto un cazzo?
markus_81
08-07-2008, 23:49
compreremo tutti :eek: :eek: :eek: :eek:
Boostern
08-07-2008, 23:53
compreremo tutti :eek: :eek: :eek: :eek:
Tutti gli infortunati, zoppi, pensionati, scarti e così via :cool:
a me hanno spostato da oggi al 16 quello di laboratorio di costruzioni :mad:
eravamo in 14...ha fatto esami dalle 10 alle 13....8 persone :rolleyes:
a fine mese ho costruzioni II........ :muro: :muro:
berlusconi ha dimostrato più volte quant'è capace di costruirsi una realtà parallela alla nostra e non riuscire a vedere oltre
C'è poco da costruire davanti ai fatti e dopo aver sventagliato il nome di Ronaldinho per 3 anni....basta vedere la petizione per cambiare presidente.
Francizio
09-07-2008, 01:19
non mi sembra sia stato già postato:
AC MILAN dichiara:
http://www.acmilan.com/NewsDetail_popup.aspx?idNews=68908&progr=0
edit1:
stava per fare un mega scoop! ma Ravezzani ha mandato la pubblicità...
Purtroppo pure i tifosi..:Tante parole e pochi fatti...Abbiamo praticamente quasi gli stessi dati della scorasa staigone, quando si era appena vinta una champions...:rolleyes:
Francizio
09-07-2008, 01:19
E quel coglione di Suma subito a difenderlo dicendo che aveva detto 6-7 e non 7-8 come tutti in studio ricordavano, epici...entrambi.
E' una di quelle poche persone che proprio, a pelle, prenderei a pedate nel :ciapet: , dandogliele a 2 a 2 finchè non diventano dispari...
io penso una cosa:
Inho , il giocatore per eccellenza , che fino all'anno scorso costava millemila euro e che tutti avrebbero voluto avere , quest'anno viene praticamente svenduto e siamo oramai a inizio ritiri e nessuna squadra l'ha ancora comprato.
Pure squadre come il Chelsea che hanno soldi a palate e che comprano anche il maiale non sono nemmeno interessate.
Che ci sia qualcosa sotto (quei problemi fisici di cui si parlava , voci su uno scarso impegno...)?
manurosso87
09-07-2008, 05:57
c'è anche da commentare le foto che hanno fatto vedere di Inho, non solo aveva la pancia, quella passi, ma aveva un culone da mama nera..veramente preoccupante, non basta un mesetto per farla passare...
Quincy_it
09-07-2008, 06:00
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
09-07-2008, 06:02
io penso una cosa:
Inho , il giocatore per eccellenza , che fino all'anno scorso costava millemila euro e che tutti avrebbero voluto avere , quest'anno viene praticamente svenduto e siamo oramai a inizio ritiri e nessuna squadra l'ha ancora comprato.
Pure squadre come il Chelsea che hanno soldi a palate e che comprano anche il maiale non sono nemmeno interessate.
Che ci sia qualcosa sotto (quei problemi fisici di cui si parlava , voci su uno scarso impegno...)?
I tuoi dubbi sono leciti ma,
quando si parla di vendite, devi considerare la volontà del giocatore. E da questo punto di vista le dichiarazioni ufficiali del fratello/agente puntano sempre in direzione Milan.
:boh:
mt_iceman
09-07-2008, 07:09
al milan sono furbini.
ogni tanto scatta qualche "operazione simpatia" simile a quella con cui berlusconi si presentò l'anno scorso al ritiro dopo un'estate senza acquisti seri.
ieri con galliani idem: qualche cazzatina, qualche battutina, qualche notizia-non-notizia per accendere qualche speranza e poi chissà....
'giorno :)
Purtroppo pure i tifosi..:Tante parole e pochi fatti...Abbiamo praticamente quasi gli stessi dati della scorasa staigone, quando si era appena vinta una champions...:rolleyes:
Infatti, io credevo davvero ci sarebbe stato un riscontro negativo in termini di abbonamenti... :mbe:
Logico che se le cifre sono queste la società può sentirsi libera di pensare che in realtà sono pochi tifosi che contestano il suo operato e di conseguenza continuare sullo stesso tono tenuto finora. :( :muro:
La penso come te, adebayor imho lo vogliono galliani e braida, inho berlusconi.....
Però è anche vero che è la terza estate che facciam sto discorso, anche se è vero che il prezzo non è mai stato così basso.
Mah...
Berlusconi non caccerà neanche un euro.
Adebayor è un pacco molto costoso.
Shevchenko può arrivare gratis, ma spero che valga il veto di Gattuso.
I nostri dirigenti sono arteriosclerotici.
Oggi mi sento particolarmente ottimista: si vede?
'orno http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Triste/larmes-aux-yeux-524.gif
io penso una cosa:
A parte qualche chilo di troppo non sembra avere particolari problemi: Dunga non l'avrebbe convocato se non fosse a posto.
Dinho ha un ingaggio altino e al Barça quest'anno costerebbe il doppio rispetto allo scorso anno. I giornali comunque hanno parlato di un abboccamento da parte del Chelsea... Altre squadre non ci provano neanche soprattutto perché non sono molte quelle che possono permettersi di pagare l'ingaggio.
al milan sono furbini.
ogni tanto scatta qualche "operazione simpatia" simile a quella con cui berlusconi si presentò l'anno scorso al ritiro dopo un'estate senza acquisti seri.
ieri con galliani idem: qualche cazzatina, qualche battutina, qualche notizia-non-notizia per accendere qualche speranza e poi chissà....
Se la speranza deve essere quella di prendere Adebayor allora per me rimane solo un'operazione odio, pessimismo, fastidio e profonda antipatia, altro che simpatia. Prendono Borriello e pretendono di farlo passare come quel grande giocatore che segna come Shevchenko (salvo poi elemosinare una punta in giro per l'Europa), parlano di acquisti di livello assoluto e poi prendono Abbiati, Antonini, Abate... gente che, con tutto il rispetto (ma de che, ahò) potrebbe forse giocare in una neopromossa senza particolari ambizioni.
E, cosa ancora più schifosa, pretendono che ci crediamo!
Gli abbonamenti erano 9933 e sono diventati 8480, il che significa un calo netto del 14.6%.
Meditate, gente: meditate!
'giorno :)
Infatti, io credevo davvero ci sarebbe stato un riscontro negativo in termini di abbonamenti... :mbe:
Logico che se le cifre sono queste la società può sentirsi libera di pensare che in realtà sono pochi tifosi che contestano il suo operato e di conseguenza continuare sullo stesso tono tenuto finora. :( :muro:
Un calo del 15% ti pare poco?
Una speranza?
Il discorso di Adebayor serve al Milan per convincere il Barcellona a cedere Dinho con un forte sconto in cambio di un'astensione dall'asta per il togolese.
Morirò cagando, lo so...
Una speranza?
Il discorso di Adebayor serve al Milan per convincere il Barcellona a cedere Dinho con un forte sconto in cambio di un'astensione dall'asta per il togolese.
Morirò cagando, lo so...
La cosa piu' comica in tutto questo è pensare che il Barcellona "tema" la nostra asta :doh: :ciapet:
La cosa piu' comica in tutto questo è pensare che il Barcellona "tema" la nostra asta :doh: :ciapet:
ricordati sempre che siamo appetibili comunque( titolo che tra l'altro non avete inserito in chart)
Abbiamo Seedorf...
ricordati sempre che siamo appetibili comunque( titolo che tra l'altro non avete inserito in chart)
é vero! me l'ero scordato :doh:
Abbiamo Seedorf...
ATTACCANTE COMPRATO! COLPO DELL'ESTATE!
Ecccccerto, e grazie a Milan Lab presto potremo contare su un grandissimo attaccante, tale "Jean-Pierre Papin"; grazie a Milan Lab infatti, è stato rigenerato, e i suoi valori sono pari (se non migliori) di quelli di un ragazzo di 20 anni!
Ronaldinho: "Sarò ai Giochi"
E' guerra aperta col Barça
Il club catalano aveva impedito al fuoriclasse brasiliano di partecipare all'Olimpiade, convocandolo per l'inizio della preparazione blaugrana. La risposta di Ronnie non si è fatta attendere: "Andare a Pechino è un onore a cui non posso rinunciare"
SAN PAOLO (Brasile), 9 luglio 2008 - Ronaldinho non ci sta. Il Barcellona gli vieta di partecipare all'Olimpiade di Pechino? Lui reagisce con fermezza, dichiarando alla stampa brasiliana di voler far parte a tutti i costi della lista dei convocati dal c.t. verdeoro Dunga per Pechino. E' un altro segnale inequivocabile del deterioramento dei rapporti tra Ronnie e il club blaugrana: una situazione che spinge il brasiliano sempre più lontano dal Barcellona e autorizza i pretendenti a sperare, Milan in testa.
CALENDARIO FIFA - A San Paolo, dove si trovava per presenziare a un'amichevole a scopo umanitario, Ronaldinho ha appreso la decisione del Barça di convocarlo per i primi allenamenti in vista della nuova stagione: mettersi subito agli ordini del tecnico Pep Guardiola significherebbe, di fatto, essere escluso dalla Seleçao che cercherà di conquistare l'oro all'Olimpiade cinese. Il Barcellona si è appellato al calendario ufficiale della Fifa, che non inserisce i Giochi tra le manifestazioni che obbligano i club a lasciar partire i giocatori. E Ronnie ha fatto chiaramente capire che non ha alcuna intenzione di obbedire agli ordini.
ONORE IRRINUNCIABILE - "Mi vedo all'Olimpiade, non posso credere che sarò costretto a rimanere lontano da Pechino - sono state le parole di Ronaldinho davanti ai microfoni, in conferenza stampa -. Il mio obiettivo è quello di preparare al meglio i Giochi (unico trofeo importante che il Brasile non ha mai vinto, ndr), un onore che viene concesso a pochi giocatori. Sono molto felice e motivato per essere stato selezionato". Roberto de Assis, fratello e agente di Ronnie, proverà a gestire la delicata situazione e ha già iniziato a mediare, dichiarando che "il Barcellona ha sempre trattato bene Ronaldinho e di certo sarà trovata una soluzione che soddisferà tutti". Ma la frattura tra il fuoriclasse brasiliano e i colori blaugrana è evidente. Gli effetti si vedranno entro la fine dell'estate.
gasport
Altra mossa per evitare contestazioni alla società da parte dei tifosi quando sarà ceduto dinho, ma questo potrebbe rappresentare un problema anche per il Milan, dal momento che a Kakà non è stato dato il permesso di partecipare alle Olimpiadi.
Milan: l'Arsenal cede Adebayor e spunta Pavlyuchenko
Galliani rivela che il club inglese è pronto a trattare la cessione del togolese. Piace anche il russo dello Spartak Mosca.
Il Milan resta su Adebayor e l'Arsenal è pronto a trattare. Il centravanti togolese è il primo obiettivo per rinforzare in attacco il club rossonero nella prossima stagione.
La conferma è arrivata direttamente da Adriano Galliani che, martedì sera ad Antenna 3, ha rivelato un particolare importante di una trattativa che era data per chiusa: "Vi rivelo uno scoop - ha detto Galliani, -. Mi è arrivata una lettera dell'Arsenal che dice 'facendo seguito alla nostra comunicazione del 13 giugno scorso, che informava che non eravamo disposti a trattare per Adebayor, adesso vi diciamo che siamo disponibili a trattare, se vi interessa ancora fatevi vivi".
Quindi il clu inglese avrebbe trovato il sostituto di Adebayor (Huntelaar) ed è prnto a cede il suo gioiello al miglior offerente.
"Per Adebayor - ha aggiunto Galliani - il problema non era solo economico. Quello è il secondo in ordine di importanza, perché se una società ti dice che non è disposta a trattare il problema non si pone neppure. Se Adebayor decide di andare via vuole sicuramente il Milan, ma è chiaro che se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile dal Barcellona per lui sarebbe difficile dire di no".
Il nome nuovo nelle strategie di mercato del Milan è quello dell'attaccante russo Roman Pavlyuchenko. Oltre ad Adebayor "c'è un 'mister x' e anche un 'mister y'", ha spiegato Galliani. E a chi gli chiedeva se Pavlyuchenko potesse essere il mister y, Galliani ha ammesso: "Pavlyuchenko è l''y', poi c'è anche un 'mister x'...
Lasciando perdere il delirio di Galliani, per il quale bisognerebbe abolire la 180, non sarebbe più furbo prendere Pavlyuchenko e Dinho con i soldi che costa Adebayor? Avanzerebbe anche un anno di ingaggio del dentone.
E comunque ci si continua a dimenticare che Ronaldinho è un investimento che si ripaga da solo in pochissimo tempo
Poulsen come Flamini? Una bestemmia. Milan-Inter 0-0, Mutu ha sbagliato
Nato a Messina il 15 Aprile 1964, si trasferisce a Roma nel 1989 per lavorare presso la Redazione del Corriere dello Sport, fino al 2007. Opinionista a Sportitalia, ha vinto i premi "Oscar dei giovani","San Silvestro d'oro" e "Beppe Viola".
09.07.2008 00.00 di Alfredo Pedulla' articolo letto 9658 volte
Se la Juve prendesse Poulsen, per me sarebbe un mezzo scandalo. Sotto ogni punto di vista. Tecnico innanzitutto: ma come, la Juve segue Stankovic e Xabi Alonso per poi decidere di piombare su un medianaccio scorretto e non assolutamente all'altezza di un club così prestigioso? Sono meravigliato alla semplice idea che la Juve abbia pensato a Poulsen, davvero inadeguato. E' antipatico, non ha stile, non vale i dieci milioni di clausola di rescissione e neanche i tre milioni e passa di ingaggio. Qualcuno aveva giurato che martedì 8 luglio sarebbe stato il giorno decisivo. L'annuncio, l'annuncio, è l'ora dell'annuncio! Al 90 per cento, al 95 per cento, al 99 per cento... Macché. Se ne riparla la settimana prossima: siete sorpresi? Ormai è un esercizio: si fanno nomi su nomi, la Juve prende tizio e prende caio. Certo facendo nomi su nomi prima o poi se ne azzecca qualcuno. Ma martedì 8 luglio è scivolato senza l'annuncio, gli urlatori hanno preso un granchio. La Juve aspetta Xabi Alonso, continua a marcare (strategie sotterranee) Stankovic e presto scatterà la missione per Schweinsteiger: più per il prossimo gennaio che per fine agosto, è questo l'orientamento. Se arrivasse Poulsen e basta, sarebbe una brutta notizia per i tifosi della Juve. Non certo la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti partita bene (Amauri) e che poi si è un po' arenata, tra rinvii, indecisioni e depistaggi. E stavo quasi cascando dalla poltrona quando ho sentito fare paragoni tra Poulsen e Flamini. Uno scandalo. Paragonare Poulsen e Flamini sarebbe come confrontare un pezzo di bigiotteria con una collana di diamanti acquistata nel più prestigioso negozio di via Montenapoleone. Siamo seri, per favore. Flamini è molta quantità è molta qualità. Poulsen è molta quantità e quasi zero qualità. Flamini è un centrocampista corretto e leale, Poulsen sul campo lo avete visto oppure no? Se fossi Flamini presenterei querela nei confronti chi si è permesso di paragonarlo a Poulsen. Il semplice pensiero, anzi il semplice accostamento vale una querela. Se la Juve prendesse Poulsen dopo aver trattato Stankovic e Xabi Alonso, sarebbe come passare da un ingegnere a un geometra rissaiolo. Cara Juve, datti una mossa.
In questa fase di mercato Inter e Milan sullo 0-0. Per la verità l'Inter è a zero dall'inizio del mercato, ma non c'è problema: l'organico è competitivo, assortito, formidabile. Ma pensare a un Moratti con la cassaforte chiusa sarebbe come pensare di non bere tre litri d'acqua pura in questi giorni di caldo pazzesco. Lampard: braccio di ferro sul filo dei nervi. Mourinho lo vuole, anzi lo pretende, il Chelsea non lo molla a costo di perderlo a parametro zero tra una stagione. In questi casi di solito (e sottolineo di solito) così: chi decide di andar via, viene accontentato. Magari i tempi saranno più lunghi del previsto, ma i continuo a immaginare Lampard con la maglia a strisce nere e azzurre. Come Mancini, questione di poche ore e pochi giorni. E come Quaresma, malgrado parlino di un'Inter defilata. Abbiate pazienza. Il Milan non sarebbe a zero perché, a parte Flamini, ha preso Zambrotta, Abbiati e Borriello. Su Abbiati ho qualche piccolo dubbio, nel senso che il mistero portiere resta. Ma la gente è scontenta e stanca di questo balletto Ronaldinho-Adebayor che sta infuocando queste notti di estate senza portare a nulla di particolarmente concreto. Ma bisogna avere fede, il mercato è fatto di labirinti. E non mi stupirei se tra i due litiganti (Adebayor o Ronaldinho?) nei pressi dell'ultima curva spuntasse una vecchia conoscenza del Milan: Didier Drogba. Oggi nessuno ne parla più, come se fosse scontata la sua conferma al Chelsea. Io non ne sarei così convinto.
Si discute molto del futuro di Mutu: capisco l'affetto degli ineccepibili tifosi viola, ma se io fossi la Fiorentina lo cederei. Primo perché Jovetic è il presente e il futuro. Secondo soprattutto perché non si può chiedere l'aumento sui giornali, senza un minimo di riconoscenza nei riguardi di un club che ti ha permesso di tornare nel grande giro. Ma i soldi sono tutto, purtroppo contano più del rispetto o della gratitudine (?). Alla fine, magari, Mutu resterò a Firenze. Ma se io fossi un tifoso della Fiorentina non sarei più felice come prima, quando Mutu pensava a giocare a segnare, amato e rispettato, senza la necessità di dover chiedere aumenti o adeguamenti sul contratto. Non mi aspettavo un comportamento da bandiera, ma neanche che fosse così esplicito e poco garbato nei riguardi di un club che si è messo a completa disposizione. Auguro a Mutu di segnare 20 gol a stagione, ma sinceramente mi ha deluso.
Mirabilis
09-07-2008, 09:19
qUELLA E' LA CURVA...E 'SEMPRE COSI X LORO.
manurosso87
09-07-2008, 09:21
parlato giusto l'altro giorno con uno della curva, per ora non si è abbonato, aspetta acquisti, ma tanto alla fine ha detto che lo farà in ogni caso..
E' giusto secondo me abbonarsi e credere nella squadra, il Milan è una fede.
Quello che manca da parte dei tifosi è una seria contestazione, io lo dico scherzando ma se ci si mettesse d'accordo farei 2 giorni davanti al cancello di Milanello, metto giu il sacco a pelo e sto li con striscioni e faccio tutto il giorno a contestare.
Finisci in tv, sul giornale, ma che cazzo te ne frega, questo bisognerebbe fare; contestare, contestare, contestare.
ninja750
09-07-2008, 09:37
qualcuno che ha visto ieri sera la trasmissione con galliani puo scrivere riassumendo che ha detto tralasciando le solite minchiate che è solito dire?
Radagast82
09-07-2008, 09:38
qualcuno che ha visto ieri sera la trasmissione con galliani puo scrivere riassumendo che ha detto tralasciando le solite minchiate che è solito dire?
eh, allora non rimane niente
miciopazzo198x
09-07-2008, 09:38
...
Quanto costa Ronaldinho?
dai leggenda, vai a chiedere quanto costa poulsen..
parlato giusto l'altro giorno con uno della curva, per ora non si è abbonato, aspetta acquisti, ma tanto alla fine ha detto che lo farà in ogni caso..
Si può prendere l'abbonamento in prestito con diritto di riscatto?
Francizio
09-07-2008, 09:57
Buongiorno...:(
:cry: :cry: :cry:
Francizio
09-07-2008, 10:00
dai leggenda, vai a chiedere quanto costa poulsen..
Sheep, noto che tu e manurosso87 vi rivolgete con toni non proprio accoglienti con gli utenti degli altri clan (l'ho notato anche nei confronti di ronaldovieri, e di qualcun altro della Juve)...
CApisco che siete nuovi (almeno credo), ma quì dentro c'è un altro modo di fare. Siamo tutti amici, quindi se c'è qualche juve o dell'inter che entra nel clan per fare due chiacchiere, non vedo motivo per rispondergli cin modo che debba levare le tende...
Sheep, noto che tu e manurosso87 vi rivolgete con toni non proprio accoglienti con gli utenti degli altri clan (l'ho notato anche nei confronti di ronaldovieri, e di qualcun altro della Juve)...
CApisco che siete nuovi (almeno credo), ma quì dentro c'è un altro modo di fare. Siamo tutti amici, quindi se c'è qualche juve o dell'inter che entra nel clan per fare due chiacchiere, non vedo motivo per rispondergli cin modo che debba levare le tende...
? Ma scherzi? A parte che non sono nuovo, io non ho mai risposto a nessuno (ma davvero a nessuno eh, cerca pure indietro :) ) e qui ho fatto una battuta liscia liscia.
Boia, sto posto lo frequento da un pò di mesi, mai fatto niente, a volte mi sembra regni la paranoia, o forse hai confuso l'utente :)
Francizio
09-07-2008, 10:06
? Ma scherzi? A parte che non sono nuovo, io non ho mai risposto a nessuno (ma davvero a nessuno eh, cerca pure indietro :) ) e qui ho fatto una battuta liscia liscia.
Boia, sto posto lo frequento da un pò di mesi, mai fatto niente, a volte mi sembra regni la paranoia, o forse hai confuso l'utente :)
No no...
Ok...
Felice di essere smentito...
No no...
Ok...
Felice di essere smentito...
Bho, a parte la battuta su poulsen non ho mai detto nulla a nessuno, anzi ho sempre scritto tranquillamente anche in altri posti (e solo per parlare di calcio, mai spam, boiate e risate).
A volte non capisco, comunque lascio perdere, no problema.
Ciao
Francizio
09-07-2008, 10:11
Bho, a parte la battuta su poulsen non ho mai detto nulla a nessuno, anzi ho sempre scritto tranquillamente anche in altri posti (e solo per parlare di calcio, mai spam, boiate e risate).
A volte non capisco, comunque lascio perdere, no problema.
Ciao
No no...RIcordavo che c'era un altro a parte manurosso che a volte si rivolgeva con toni no proprio accoglienti, ma ora che ci penso mi pare fosse Barbaresco. Mi sembra di aver visto anche un messaggio un pò provocatorio nel clan della juve.
TI chiedo scusa se ho frainteso!
No no...RIcordavo che c'era un altro a parte manurosso che a volte si rivolgeva con toni no proprio accoglienti, ma ora che ci penso mi pare fosse Barbaresco. Mi sembra di aver visto anche un messaggio un pò provocatorio nel clan della juve.
TI chiedo scusa se ho frainteso!
Figurati, no problema; scusa te se me la son presa un pò, solo che a me piace parlare di calcio senza troppi scazzi/insulti, per questo mi sembrava strano aver fatto casino da qualche parte :)
Buon Abbiati anche a te :muro:
manurosso87
09-07-2008, 10:14
ma va...quando?? figuriamoci se sono poco accogliente..vado a anche a scherzare da loro ogni tanto..non ho mai cacciato nessuno..almeno che mi ricordi eh..!
Dark Schneider
09-07-2008, 10:21
Il sottoscritto dà il buongiorno a tutti. :O
Ci sono frequentatori del nostro clan che non vedono di buon occhio il fatto che utenti di altri clan vengano a postare qui dentro, soprattutto per alcune situazioni verificatesi tempo fa, quando gli "sconfinamenti" erano molto più frequenti.
Ci sono utenti rossoneri che non sono visti benissimo altrove e viceversa, ma, aggiungo purtroppo, sono più di uno i milanisti che tendono ad allontanare, anche bruscamente, utenti altrimenti colorati.
Ci sono comunque utenti, come ronaldovieri, con i quali il rapporto è sempre (o quasi) scherzoso, anche se talvolta i toni potrebbero essere fraintesi.
Francizio
09-07-2008, 10:35
Con manu, meglio continuare la discussione in privato.;)
Lucio, io non so qual'era l'aria quì nelle scorse stagioni.
Ma vedo però che quest'anno con alcuni utenti (melomanu, ronaldovieri, migna, ecc...) si è sempre avuto un buon rapporto.
Quindi, sinceramente, non mi va che magari qualcuno (a maggior ragione arrivato da poco e senza conoscere situazione e tipo di rapporti) possa rovinare i rapporti che ci sono con gli utenti degli altri clan.
E infatti da un pò di tempo ci sono utenti che mentre prima postavano spesso, ora non lo fanno più quasi per nulla.
Non è una cosa molto piacevole.
Facciamo che io, nel dubbio, me ne tiro fuori, tanto anche se ho postato per qualche mese non è che ci vivo qui; era solo un buon passatempo; se qualcuno organizza il picchetto a Milanello mandatemi un Pm ;)
Un saluto a tutti!
Marco
Buongiorno! :O
Come butta? :stordita:
Si può prendere l'abbonamento in prestito con diritto di riscatto?
io ho chiesto se me lo davano a parametro zero, visto che, non riuscendo ad essere competitivo con le nazioni estere, non posso permettermi spese folli. Contavo sul fatto di essere appetibile comunque, visto che sono primo nel ranking dei tifosi della FIFA. Purtroppo la trattativa non e' andata in porto e mi sa che da qui a settembre comprero' tra 0 e 1 abbonamenti al milan. Resto comunque alla finestra.Nel frattempo ho comunque comprato l'abbonamento ad una squadra di provincia molto giovane che sono sicuro rendera' molto in futuro.
mt_iceman
09-07-2008, 10:45
Galliani rivela che il club inglese è pronto a trattare la cessione del togolese. Piace anche il russo dello Spartak Mosca.
Il Milan resta su Adebayor e l'Arsenal è pronto a trattare. Il centravanti togolese è il primo obiettivo per rinforzare in attacco il club rossonero nella prossima stagione.
La conferma è arrivata direttamente da Adriano Galliani che, martedì sera ad Antenna 3, ha rivelato un particolare importante di una trattativa che era data per chiusa: "Vi rivelo uno scoop - ha detto Galliani, -. Mi è arrivata una lettera dell'Arsenal che dice 'facendo seguito alla nostra comunicazione del 13 giugno scorso, che informava che non eravamo disposti a trattare per Adebayor, adesso vi diciamo che siamo disponibili a trattare, se vi interessa ancora fatevi vivi".
Quindi il clu inglese avrebbe trovato il sostituto di Adebayor (Huntelaar) ed è prnto a cede il suo gioiello al miglior offerente.
"Per Adebayor - ha aggiunto Galliani - il problema non era solo economico. Quello è il secondo in ordine di importanza, perché se una società ti dice che non è disposta a trattare il problema non si pone neppure. Se Adebayor decide di andare via vuole sicuramente il Milan, ma è chiaro che se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile dal Barcellona per lui sarebbe difficile dire di no".
Il nome nuovo nelle strategie di mercato del Milan è quello dell'attaccante russo Roman Pavlyuchenko. Oltre ad Adebayor "c'è un 'mister x' e anche un 'mister y'", ha spiegato Galliani. E a chi gli chiedeva se Pavlyuchenko potesse essere il mister y, Galliani ha ammesso: "Pavlyuchenko è l''y', poi c'è anche un 'mister x'...
Lasciando perdere il delirio di Galliani, per il quale bisognerebbe abolire la 180, non sarebbe più furbo prendere Pavlyuchenko e Dinho con i soldi che costa Adebayor? Avanzerebbe anche un anno di ingaggio del dentone.
E comunque ci si continua a dimenticare che Ronaldinho è un investimento che si ripaga da solo in pochissimo tempo
rendiamocene conto. ad ancelotti ronaldinho non piace. non lo vuole.
Francizio
09-07-2008, 10:46
Facciamo che io, nel dubbio, me ne tiro fuori, tanto anche se ho postato per qualche mese non è che ci vivo qui; era solo un buon passatempo; se qualcuno organizza il picchetto a Milanello mandatemi un Pm ;)
Un saluto a tutti!
Marco
Perdonami, ma mi sembra una presa di posizione un pò infantile.
Ho detto che tu non c'entri, ti ho chiesto scusa per il fatto di averti confuso con altri utenti...
Se per te era un buon passatempo, non vedo alcun motivo per tirartene fuori allora, visto che appunto non c'entri nulla...
Come non devono tirarsene fuori nemmeno gli utenti che magari hanno risposto con toni non proprio accoglienti...Dovrebbero semplicemente modificare il modo di rispondere...
Il sottoscritto dà il buongiorno a tutti. :O
Perché? :mbe:
:D
Cr4sH..!
09-07-2008, 10:51
io ho chiesto se me lo davano a parametro zero, visto che, non riuscendo ad essere competitivo con le nazioni estere, non posso permettermi spese folli. Contavo sul fatto di essere appetibile comunque, visto che sono primo nel ranking dei tifosi della FIFA. Purtroppo la trattativa non e' andata in porto e mi sa che da qui a settembre comprero' tra 0 e 1 abbonamenti al milan. Resto comunque alla finestra.Nel frattempo ho comunque comprato l'abbonamento ad una squadra di provincia molto giovane che sono sicuro rendera' molto in futuro.
:rotfl:
Ha ragione Jamal, allora: è un mediocre, fuori dai coglioni!
Con manu, meglio continuare la discussione in privato.;)
Lucio, io non so qual'era l'aria quì nelle scorse stagioni.
Ma vedo però che quest'anno con alcuni utenti (melomanu, ronaldovieri, migna, ecc...) si è sempre avuto un buon rapporto.
Quindi, sinceramente, non mi va che magari qualcuno (a maggior ragione arrivato da poco e senza conoscere situazione e tipo di rapporti) possa rovinare i rapporti che ci sono con gli utenti degli altri clan.
E infatti da un pò di tempo ci sono utenti che mentre prima postavano spesso, ora non lo fanno più quasi per nulla.
Non è una cosa molto piacevole.
La maggior parte dei problemi si sono avuti proprio tra la fine della scorsa stagione e l'inizio di questa, tant'è che sono nate le sospensioni dei clan se un utente va a fare casino in clan altrui.
Il problema è che ogni post può essere oggetto di interpretazione e di segnalazione.
Altrove è successo, e probabilmente anche qui.
Sono tra quelli che in genere ha sempre avuto buoni rapporti con tutti e anche a me piacerebbe che il clima fosse tale da invogliare gli scambi "culturali".
Volevo soltanto dire che le cose non sono così rosee come le stai dipingendo tu.
mt_iceman
09-07-2008, 11:01
Ha ragione Jamal, allora: è un mediocre, fuori dai coglioni!
non è un mediocre. è un allenatore che ha grossi pregi e grossi difetti.
i pregi di chi ha saputo fare gruppo e di chi è riuscito a impostare certe partite in maniera eccellente.
i difetti di ottusità estrema, di chi non ha alternative sia a livello di modulo e di giocatori e che se escludiamo kaka che gli è esploso in faccia, non ha tirato fuori UN e dico UN giocatore nuovo manco a pagare oro.
Un saluto a tutti!
Marco
Da che cosa ti tiri fuori, dal clan? E perché?
Cr4sH..!
09-07-2008, 11:01
Galliani show ad Antenna 3: dopo la rivelazione su Adebayor, quelle su Borriello e "mister Y"...
"Borriello è più forte di Huntelaar, il russo è la nostra quarta scelta".
Fabio Ravezzani, il direttore di Antenna 3 - tv locale lombarda - gongolava a ragione ieri sera: Adriano Galliani, ospite nei suoi studi per una sorta di uno contro tutti, ha raccontato diverse primizie di mercato a tutti i tifosi rossoneri.
Ormai nota quella su Adebayor, per il quale ora si può trattare con l'Arsenal, l'ad del Milan ha anche spiegato il no a Huntelaar e il "sì" a Pavlyuchenko: "Noi riteniamo che Borriello sia più forte dell'olandese - ha detto - mentre il russo è una sorta di mister Y, una scelta che arriva dopo Adebayor - Ronaldinho ed un mister X che può essere Sheva o Drogba".
Galliani ha inoltre ribadito che l'ucraino tornerà solo al Milan in caso di arrivo in Italia e l'eventuale acquisto di Adebayor escluderà a prescindere quello di Ronaldinho.
Io sono tra i 12537 che presto compreranno una squadra vera, altro che abbonamento!
manurosso87
09-07-2008, 11:06
Io sono tra i 12537 che presto compreranno una squadra vera, altro che abbonamento!
eh? :wtf:
Francizio
09-07-2008, 11:07
La maggior parte dei problemi si sono avuti proprio tra la fine della scorsa stagione e l'inizio di questa, tant'è che sono nate le sospensioni dei clan se un utente va a fare casino in clan altrui.
Il problema è che ogni post può essere oggetto di interpretazione e di segnalazione.
Altrove è successo, e probabilmente anche qui.
Sono tra quelli che in genere ha sempre avuto buoni rapporti con tutti e anche a me piacerebbe che il clima fosse tale da invogliare gli scambi "culturali".
Volevo soltanto dire che le cose non sono così rosee come le stai dipingendo tu.
Beh, allo stesso modo la penso io!
Personalmente, ho il tuo stesso modo di agire...Anzi, posto anche negli altri clan e non ho mai (o quasi) avuto problemi con nessuno...
Certo, qualche utente che magari risponde per provocare c'è, ma penso che in quei casi la cosa migliore sia quella di ignorare e continuare invece a dialogare con chi ti da retta e riesce a chiacchiaerare con te senza problemi.
Forse la vedo più rosea per questo, perchè rapporto la situazione a quella che è la mia realtà di vivere e considerare le cose.
Francizio
09-07-2008, 11:08
Squadramia...:D
Ma pensi ci arriverete a 20.000?
Io vorrei farlo, ma 60 euro per uno studente disoccupato non sono proprio pochini...:(
Io vorrei farlo, ma 60 euro per uno studente disoccupato non sono proprio pochini...:(
con la concorrenza spagnola poi...comunque sono sicuro che sei comunque alla finestra
Mirabilis
09-07-2008, 11:15
Dimmi dove comprare...:D ...dammi info o Saggio Lucio.
Francizio
09-07-2008, 11:21
Dimmi dove comprare...:D ...dammi info o Saggio Lucio.
squadramia.it ;)
shevagol78
09-07-2008, 11:24
insomma
arriva quello del Togo?
non male, abbiamo già quello dei Ringo (Kakà)
diciamo che siamo a rischio biscotto :D
non è un mediocre. è un allenatore che ha grossi pregi e grossi difetti.
i pregi di chi ha saputo fare gruppo e di chi è riuscito a impostare certe partite in maniera eccellente.
i difetti di ottusità estrema, di chi non ha alternative sia a livello di modulo e di giocatori e che se escludiamo kaka che gli è esploso in faccia, non ha tirato fuori UN e dico UN giocatore nuovo manco a pagare oro.
Sono d'accordo.
E' l'allenatore perfetto per il Milan, dal momento che è un aziendalista o comunque non è un casinista e se ha qualcosa di cui lamentarsi non lo fa mai davanti alle telecamere (ammesso e non concesso che qualche volta si lamenti pure lui).
C'è da dire però che se certamente c'è anche del suo nella conquista dei trofei della sua gestione, è altrettanto vero che in tutti questi anni non ha saputo (o voluto) costruire nulla di diverso dalla sua idea iniziale.
All'inizio aveva dato al Milan un impianto di gioco vincente, ma col tempo le avversarie hanno imparato a contrastarlo efficacemente eppure il Milan ha continuato a giocare sostanzialmente sempre nello stesso modo.
manurosso87
09-07-2008, 11:25
insomma
arriva quello del Togo?
:mc:
Mirabilis
09-07-2008, 11:26
Altro che dimissioni! Laporta non ha alcuna intenzione di lasciare il Barça
oan Laporta resta al timone del Barcellona. Il presidente blaugrana infatti, a differenza di quanto anticipato ieri dalla stampa iberica, non ha alcuna intenzione di dimettersi.
Sebbene il 60% dei soci del club abbiano votato per le sue dimissioni, Laporta non lascerà il suo incarico, così come confermato ai microfoni di Cadena SER: "Non ho alcuna intenzione di dimettermi, siamo legittimati a continuare". Con Laporta ancora in carica aumentano le possibilita' di vedere Ronaldinho con la maglia rossonera.
Kakà: «C'è bisogno di rinnovamento» (Gazzetta dello Sport)
Il signor Cento Milioni (più o meno) ha letto e si è fatto una bella risata. «Certo che sapevo dell'offerta del Chelsea: nel senso che mi tengo aggiornato con i siti italiani». Nessuno del Milan lo ha chiamato per avvisarlo della fantascientifica offerta del Chelsea rispedita al mittente: non ce n'era bisogno. «Piuttosto, questo mercato si sbloccherà prima o poi?».
Luca è appena arrivato e sembra già un alleato potente del Milan, e un rivale per chi vorrebbe spingere il Pallone d'oro a mutare campionato e vita. «Non si sa mai che cosa può accadere, magari un giorno potrò non sentirmi più soddisfatto, o il Milan stesso potrà non essere contento di me. Ma non è quello che sta accadendo adesso. Sto bene al Milan, amo l'Italia...».
Quello che conta per il momento è rimettersi in forma per essere utile al Brasile e al Milan. «Che ha bisogno di rinnovarsi, l'ho detto ai dirigenti quando me lo chiedevano, perché in questo modo si può tramandare da giocatore esperto a giocatore giovane la mentalità vincente che è la forza del club. Pato, che è arrivato giovane, potrà imparare questa cultura, come ho fatto io. L'esperienza conta molto per avere successo nel calcio, ma la ricetta giusta è un mix di maturità e giovinezza. Il Milan lo ha capito. Sanno che hanno perso un po' di tempo, ma ora stanno facendo il lavoro di rinnovamento che serviva».
Dai Ricky.....diglielo cazzo....
manurosso87
09-07-2008, 11:26
Squadramia
si si..dopo ho visto..però non ho capito bene come funzioni, però non sono particolarmente interessato, grazie!
Eravamo poco più di 9000 un mese fa.
Per i 60 euro, vai a lavorare! :O
Una settimana a raccogliere arance o olive e altro che 60 euro!
insomma
arriva quello del Togo?
Mirabilis
09-07-2008, 11:29
Dopo mi iscrivo....poi saremo soci...:D
si si..dopo ho visto..però non ho capito bene come funzioni, però non sono particolarmente interessato, grazie!
Ti iscrivi e indichi una preferenza per una squadra (dalla c2 in giù).
Quando si arriverà a 20000 iscritti si farà un'ulteriore votazione e si verseranno 60€. Ci saranno operatori che si muoveranno per cercare una squadra acquistabile, seguendo l'ordine di preferenze dei soci.
Ci sarà quindi anche compartecipazione nelle scelte successive, segnalando possibili acquisti di giocatori, allenatori e suggerendo pure la formazione per le varie partite.
L'iniziativa ha avuto origine in Inghilterra, dove ha avuto un bel successo e l'Ebbsfleet United, la squadra comprata dalla cordata di appassionati inglesi, ha vinto il FA trophy.
http://www.squadramia.it/webapp/files/articolo_small.jpg
Francizio
09-07-2008, 11:43
Beh, dovreste avere altri 7000 iscritti nel giro di poco tempo, visto che c'è da fare il mercato e roba del genere...
Radagast82
09-07-2008, 11:45
con la concorrenza spagnola poi...comunque sono sicuro che sei comunque alla finestra
TeknoMan
09-07-2008, 12:01
Buongiorno a tutti. Qualche novità sul nostro mercato? (:asd:)
manurosso87
09-07-2008, 12:03
Buongiorno a tutti. Qualche novità sul nostro mercato? (:asd:)
:rolleyes:
The Doctor 77
09-07-2008, 12:19
Vi riporto un'indiscrezione che ho sentito stamattina da un mio conoscente... prendetela col beneficio del dubbio: mi ha riferito che ronaldinho è stato "scartato" ormai da molti mesi, tutte le parole spese in questi mesi sono state solo cortina fumogena (o, se più vi piace, presa il c..), mentre l'unico obiettivo è adebayor, su cui si sta cercando di tirare giù il prezzo.
Si era pensato anche a Drogba ma...tenetevi forte...è stato giudicato troppo vecchio dalla società..... :asd:
Ve l'ho detto...oh, ambasciator non porta pene nè...:oink:
manurosso87
09-07-2008, 12:21
Vi riporto un'indiscrezione che ho sentito stamattina da un mio conoscente... prendetela col beneficio del dubbio: mi ha riferito che ronaldinho è stato "scartato" ormai da molti mesi, tutte le parole spese in questi mesi sono state solo cortina fumogena (o, se più vi piace, presa il c..), mentre l'unico obiettivo è adebayor, su cui si sta cercando di tirare giù il prezzo.
Si era pensato anche a Drogba ma...tenetevi forte...è stato giudicato troppo vecchio dalla società..... :asd:
ma..su questo sarei anche d'accordo..30 milioni per un trentenne..
Se la speranza deve essere quella di prendere Adebayor allora per me rimane solo un'operazione odio, pessimismo, fastidio e profonda antipatia, altro che simpatia. Prendono Borriello e pretendono di farlo passare come quel grande giocatore che segna come Shevchenko (salvo poi elemosinare una punta in giro per l'Europa), parlano di acquisti di livello assoluto e poi prendono Abbiati, Antonini, Abate... gente che, con tutto il rispetto (ma de che, ahò) potrebbe forse giocare in una neopromossa senza particolari ambizioni.
E, cosa ancora più schifosa, pretendono che ci crediamo!
Gli abbonamenti erano 9933 e sono diventati 8480, il che significa un calo netto del 14.6%.
Meditate, gente: meditate!
io ho letto che l anno scorso alla fine della prelazione gli abbonamenti erano 21mila, imho stanno giocando con i dati sul sito ufficiale...
Boostern
09-07-2008, 13:00
'giorno pezzenti :O
se devo dirla tutta la strategia della società è giusta...l'importante è che adebayor lo prendano :rolleyes:
pavlichenko lo ha poi smentito successivamente, quindi quest articolo scrive cazzate...
markus_81
09-07-2008, 13:40
'giorno pezzenti :O
segnalato :rolleyes:
imho qui ci si sbaglia....ancelotti con inho potrebbe schierare il suo amatissimo alberello..
imho è la squadra che non lo vuole...
bronzodiriace
09-07-2008, 13:49
volente o nolente ancelotti ha troppo poco potere decisionale.
vedete wenger e poi vedete ancelotti :rolleyes:
Radagast82
09-07-2008, 13:51
ultimamente quando apro il 3d del clan vengo colto da enorme tristezza, non per voi, ma per le notizie di mercato che riportate...:(
manurosso87
09-07-2008, 14:01
ultimamente quando apro il 3d del clan vengo colto da enorme tristezza, non per voi, ma per le notizie di mercato che riportate...:(
:vicini: :friend:
Mirabilis
09-07-2008, 14:35
Mettiti a 90 che ti diamo un po di gioia.:D :oink:
Radagast82
09-07-2008, 15:02
Mettiti a 90 che ti diamo un po di gioia.:D :oink:
già me la stanno dando in ufficio la gioia. ho cercato di fare una mandrakata micidiale inventandomi appuntamenti inesistenti per far fronte ad un esterno che mi sta a dir poco sui maroni, ma lui mi ha fatto la contromandrakata dicendo che veniva alle 16.30 invece che alle 17.30 :muro:
già me la stanno dando in ufficio la gioia. ho cercato di fare una mandrakata micidiale inventandomi appuntamenti inesistenti per far fronte ad un esterno che mi sta a dir poco sui maroni, ma lui mi ha fatto la contromandrakata dicendo che veniva alle 16.30 invece che alle 17.30 :muro:
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ATA/24818BP~Nelson-Posters.jpg
manurosso87
09-07-2008, 15:13
Sulla gazzetta c'è la videochat con Laudisa per il mercato..e Natalie Goitom in minigonna :sbav:
Mirabilis
09-07-2008, 15:15
Sulla gazzetta c'è la videochat con Laudisa per il mercato..e Natalie Goitom in minigonna :sbav:
E' un cesso.....:D :D :D :D :D :D ;)
manurosso87
09-07-2008, 15:18
ma per me no :)
http://img179.imageshack.us/img179/8717/immagine5zn8.png
Mirabilis
09-07-2008, 15:25
ma per me no :)
http://img179.imageshack.us/img179/8717/immagine5zn8.png
Te l'ho detto che e' un cesso....:p :p
manurosso87
09-07-2008, 15:26
Che dice Laudisa?
niente di particolare..o adeba o ronny..solite cose
Attenzione: ha detto che la società perdonerebbe Sheva, e che anche i tifosi lo vogliono!!
Si, si, aspetta di vedere le enormi prestazioni che forniremo tra campionato e coppa uefa quest'anno :read: :read:
Mirabilis
09-07-2008, 15:37
niente di particolare..o adeba o ronny..solite cose
Attenzione: ha detto che la società perdonerebbe Sheva, e che anche i tifosi lo vogliono!!
Io non ho mai nascosto che se tornasse non mi darebbe fastidio.
Dopo Dinho!
Quincy_it
09-07-2008, 15:38
:doh:
Ti meriti di lavare piatti da Giannino per un mese assieme ad un nero "big bamboo", stile scena di Ghost. :rolleyes:
Quincy_it
09-07-2008, 15:39
Si meriterebbe come minimo la stessa accoglienza riservata a Vieri dai tifosi della sua nuova squadra.
http://www.sportal.bg/uploads/Image/sheva%20-%20chelsea(1).jpg
a me si.:mad:
markus_81
09-07-2008, 15:46
ci diranno che non era un bacio,:O aveva della bava alla bocca e se la stava pulendo con la maglia :read:
manurosso87
09-07-2008, 15:47
Ti meriti di lavare piatti da Giannino per un mese assieme ad un nero "big bamboo", stile scena di Ghost. :rolleyes:
Vi ricordate il famoso lavapiatti del milan????
http://www.sportgeschiedenis.nl/userfiles/la_favola_di_esajas.jpg
Quante volte l'ho visto lavorare qui da Giannino..ogni tanto torna a salutare gli ex compagni di lavoro...
Mirabilis
09-07-2008, 15:47
Dopo Dinho!
Logico... se viene ma non x essere la prima punta titolare.
Era eufemistica la battuta.
Si meriterebbe come minimo la stessa accoglienza riservata a Vieri dai tifosi della sua nuova squadra.
Molti sono lo vogliono...a me e' rimasto nel cuore.
Le cazzate le fanno tutti....e tutti possono essere perdonati.:D
Che bel multiquote che ho fatto..:D
manurosso87
09-07-2008, 15:49
Il Milan non si tradisce, mai, per nessun motivo, per questo non lo voglio mai più. Si è rovinato la carriera, beh peggio per lui.
Gli esempi sono altri..vedete un po' Pippo! Dopo aver girato atalanta e juve.. La maglia la sente davvero addosso..e non bacia le altre..
markus_81
09-07-2008, 15:51
Il Milan non si tradisce, mai, per nessun motivo, per questo non lo voglio mai più. Si è rovinato la carriera, beh peggio per lui.
Gli esempi sono altri..vedete un po' Pippo! Dopo aver girato atalanta e juve.. La maglia la sente davvero addosso..e non bacia le altre..
a me non ha dato fastidio tanto il bacio alla maglia, quanto tutto quello che ha detto e fatto poco prima del suo trasferimento :mad:
manurosso87
09-07-2008, 15:53
a me non ha dato fastidio tanto il bacio alla maglia, quanto tutto quello che ha detto e fatto poco prima del suo trasferimento :mad:
beh, si ovviamente..era solo per dire..
mt_iceman
09-07-2008, 15:58
indipendentemente da tutto, darebbe fastidio il fatto che arrivi un ex giocatore.
Se arriva Sheva Galliani chiude il mercato... :O
indipendentemente da tutto, darebbe fastidio il fatto che arrivi un ex giocatore.
Hai dimenticato una parola prima di "un" e "ex": "altro".
manurosso87
09-07-2008, 16:06
Se arriva Sheva Galliani chiude il mercato... :O
no, ha detto che Sheva non è alternativa ad Adebayor, è un' aggiunta
juninho85
09-07-2008, 16:11
Milan Clan Stagione 2008/09 - I pezzenti dell'Italia siamo noi (riferito a voi ovviamente):O\
no, ha detto che Sheva non è alternativa ad Adebayor, è un' aggiunta
Per me può baciare tutto quello che vuole. A me ha dato molto fastidio vederlo piangere in curva per poi inventarsi la storiella della lingua inglese...
Hai dimenticato una parola prima di "un" e "ex": "altro".
E comunque ricordiamo a questi amici che ui ev a drim
Barcellona, preso Hleb
Il Barça ha battuto la concorrenza del Bayern Monaco ed è riuscita ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista Alexander Hleb per la prossima stagione. A rivelarlo è Sport, quotidiano catalano, che riprende l'annuncio - apparso in mattina - di Catalunya Ràdio. La società blaugrana ha trovato l'accordo sulla base di 15 milioni di euro, più alcune variabili ancora da definire. Il club ha offerto un contratto di quattro anni al giocatore bielorusso.
Dark Schneider
09-07-2008, 16:20
Ti sembra una novità? :asd: Sta sempre in minigonna. :asd:
E comunque ricordiamo a questi amici che ui ev a drim
:read:
Dark Schneider
09-07-2008, 16:21
Un cesso non direi e c'ha pure una voce molto sensuale. :O
Dark Schneider
09-07-2008, 16:22
Che dice Laudisa?
Le solite cose lette su Internet. :asd:
juninho85
09-07-2008, 16:25
intanto a bergamo son tutti pazzi per vieri :asd:
Milan Clan Stagione 2008/09 - I pezzenti dell'Italia siamo noi (riferito a voi ovviamente):O\
Milan Clan Stagione 2008/09 - Ieri campioni, oggi barboni.
Quincy_it
09-07-2008, 16:30
intanto a bergamo son tutti pazzi per vieri :asd:
Letteralmente... :asd:
La giornata lavorativa finisce qui.
Buona serata a tutti
Quincy_it
09-07-2008, 16:40
La giornata lavorativa finisce qui.
Buona serata a tutti
Grazie altrettanto. :)
FraNzSkO_27
09-07-2008, 16:55
uuuu
quando fate i multiquote mi sento una cacca perchè non li so fare!!
bastasi!! :cry: :cry:
uuuu
:sbonk:
manurosso87
09-07-2008, 16:58
uuuu
vedi questo tastino??? http://img291.imageshack.us/img291/3084/immagine6be5.png
selezioni i messaggi che vuoi quotare, e poi fai rispondi :)
markus_81
09-07-2008, 17:06
:read:
teo te che bazzichi quelle zone...a punta ala le spiagge sono di sabbia o di sassi??? :confused:
teo te che bazzichi quelle zone...a punta ala le spiagge sono di sabbia o di sassi??? :confused:
Dirottì: non bazzico le coste sud della toscana, ma a quel che so sono tutte sabbiose! ;)
mt_iceman
09-07-2008, 17:13
mi piace poi che se arriva adebayor può arrivare anche sheva, ma se arriva dinho non arriva adebayor, quando forse, essendo i due in ruoli diversi rispetto ad adebajour e il mercenario, inho + il niggar sarebbe la soluzione più sensata.
p.s. sto rivedendo arsenal-milan...oddo e jankulosky :Puke:
manurosso87
09-07-2008, 17:14
mi piace poi che se arriva adebayor può arrivare anche sheva, ma se arriva dinho non arriva adebayor, quando forse, essendo i due in ruoli diversi rispetto ad adebajour e il mercenario, inho + il niggar sarebbe la soluzione più sensata.
guarda, credo sia un discorso economico, perchè il mercenario lo prenderebbero solo a 0 euro, più ingaggio ridotto..mentre inho, a 0 non ce lo danno, e l'ingaggio..beh..sui 9 milioncini..
mt_iceman
09-07-2008, 17:21
guarda, credo sia un discorso economico, perchè il mercenario lo prenderebbero solo a 0 euro, più ingaggio ridotto..mentre inho, a 0 non ce lo danno, e l'ingaggio..beh..sui 9 milioncini..
mi va bene, però sarebbe osceno e quantomeno dovrebbero mandare altrove il "confermatissimo e stimatissimo" sborriello visto che ci ritroveremmo con 7 attaccanti, ovvero pato, inzaghi, sheva, adebajor, borriello, kaka :asd:, seedorf :sbonk:
programmazione nulla. o meglio, va dove ti porta il parametro 0
markus_81
09-07-2008, 17:21
Dirottì: non bazzico le coste sud della toscana, ma a quel che so sono tutte sabbiose! ;)
san vincenzo non è da quelle parti??? :mbe: :stordita:
mt_iceman
09-07-2008, 17:27
Fra una settimana esatta, mercoledì 16 Luglio alle 12.00, si radunerà il
Milan nel centro sportivo di Milanello. Nel primo pomeriggio la Conferenza
stampa di presentazione della stagione con Adriano Galliani, Carlo
Ancelotti, Paolo Maldini, Christian Abbiati, Luca Antonini e Mathieu
Flamini.
mt_iceman
09-07-2008, 17:28
una chicca:
dunrate arsenal-milan ancelotti furibondo con flamini gliene dice di tutti i colori e stando a quanto diceva massimoalciatodabordocampo "in genere non parla mai con i giocatori della squadra avversaria"
miciopazzo198x
09-07-2008, 17:28
Vieni da noi juventini :cool:
Abbiamo un utente che si chiama come te :cool:
san vincenzo non è da quelle parti??? :mbe: :stordita:
Decisamente più su! ;)
manurosso87
09-07-2008, 17:34
Vieni da noi juventini :cool:
Abbiamo un utente che si chiama come te :cool:
infatti mi sembrava di ricordare due utenti con il nome simile:) doppia personalità???:asd:
Boostern
09-07-2008, 17:50
Che babbeo :asd:
Milan Clan Stagione 2008/09 - Ieri campioni, oggi barboni.
Abbiamo il vincitore :O
FraNzSkO_27
09-07-2008, 18:17
vedi questo tastino??? http://img291.imageshack.us/img291/3084/immagine6be5.png
selezioni i messaggi che vuoi quotare, e poi fai rispondi :)
grazieee :O *-*
Semplice e sintetico :asd:
Semplice e sintetico :asd:
Se mi do allo spam selvaggio potrei vincere la capretta... :asd:
:rolleyes: puff...nulla di mortale può contrastare :ave: SPAMCIZIO :ave:
per la campagna acquisti->:help:
:rolleyes: puff...nulla di mortale può contrastare :ave: SPAMCIZIO :ave:
per la campagna acquisti->:help:
Se non ci fosse l'intervallo tra un post e l'altro sarebbe fattibile... :stordita:
Ma per come stanno le cose solo un'improvvisa rinascita di groot potrebbe contrastarlo... :O
Boostern
09-07-2008, 19:07
Se non ci fosse l'intervallo tra un post e l'altro sarebbe fattibile... :stordita:
Ma per come stanno le cose solo un'improvvisa rinascita di groot potrebbe contrastarlo... :O
Oppure fai un golpe :read:
A proposito, il ritiro inizia il 16?
manurosso87
09-07-2008, 19:27
A proposito, il ritiro inizia il 16?
avevo letto di si, oggi su un giornale ho visto però 11 luglio
comunque, guardate a cosa è servita l'intervista a galliani di ieri
CAMPAGNA ABBONAMENTI: OLTRE QUOTA 10.000
09/07/2008
MILANO - Oggi sono stati oltre 1800 i tifosi rossoneri che hanno sottoscritto la prelazione per l'abbonamento-Stadio stagione 2008-2009. Fino alle 18.00 di oggi, sono state acquistate dai tifosi rossoneri in totale 10.353 (il dato di ieri era 8.480) tessere nella fase di prelazione per un incasso parziale di 3.843.105,00 euro. Un anno fa, nell'estate 2007, nello stesso periodo il giorno prima della fine della fase di prelazione, le tessere confermate dai titolari dell'abbonamento erano state 12.058 per un incasso parziale di 4.413.228,00 euro. | |
comunque c'è sempre il calo del ~15%..
avevo letto di si, oggi su un giornale ho visto però 11 luglio
comunque, guardate a cosa è servita l'intervista a galliani di ieri
comunque c'è sempre il calo del ~15%..
Si c'è un calo, ma è davvero lieve per come mi aspettassi.
un anno fa festeggiavamo ancora la CL ora siamo in uefa... mi aspettavo un calo almeno dal 30% in su
Già.
Ah, chi abbiamo comprato?
manurosso87
09-07-2008, 20:07
Già.
Ah, chi abbiamo comprato?
segnalato per ovvietà :rolleyes:
Milan Blitz per il portiere Sirigu
20:17 del 09 luglio
Secondo Sky il Milan avrebbe presentato un'offerta per il giovane portiere Salvatore Sirigu della Cremonese, in passato è stato uno dei punti di forza della Primavera del Palermo, che ne detiene ancora il cartellino
Eccolo lì il nostro colpo :cool:
mt_iceman
09-07-2008, 20:19
Milan Blitz per il portiere Sirigu
20:17 del 09 luglio
Secondo Sky il Milan avrebbe presentato un'offerta per il giovane portiere Salvatore Sirigu della Cremonese, in passato è stato uno dei punti di forza della Primavera del Palermo, che ne detiene ancora il cartellino
http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/ph34r.gif
pasta chi carrubbi, pasta chi melanzani..... pane panella e patate fogghiute :help:
http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/ph34r.gif
pasta chi carrubbi, pasta chi melanzani..... pane panella e patate fogghiute :help:
Certo che rivedere Pato su youtube e quasi "dimenticarsi" che ce l'abbiamo fa un po' impressione... speriamo solo che Carletto non lo lasci in panca, quest'anno, per far posto a Sborry.... :help:
bronzodiriace
09-07-2008, 20:54
a sto punto puntiamo su Pato seconda punta e Sborry prima punta con kakà e seedorf, anche se rimango ell'idea che il solo ronaldingo, per la sua forza potrebbe anche farci risparmiare soldi sulla prima punta.
Ronaldingo metterebbe davanti al portiere a borry.
manurosso87
09-07-2008, 21:04
raga' scagazzato l'esame :cry:
fatto merda :cry:
In merito a questi due post, festeggiamo!!!!!
ho preso 28!!!!!!
:cincin::cincin: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
bronzodiriace
09-07-2008, 21:21
ho preso un 28cm!!!!!!
:rolleyes: :rolleyes:
manurosso87
09-07-2008, 21:23
:rolleyes: :rolleyes:
:flower:
edit: visto ora..segnalato per modifica nel quote :rolleyes:
bronzodiriace
09-07-2008, 21:31
:flower:
edit: visto ora..segnalato per modifica nel quote :rolleyes:
segnalamelo, mettici le tacche a penna...giocaci :rolleyes: :rolleyes:
manurosso87
09-07-2008, 21:34
segnalamelo, mettici le tacche a penna...giocaci :rolleyes: :rolleyes:
ci gioco con questo??http://www.guidaacquisti.net/_immagini/guida/sega-circolare.jpg
forse questo modello non va bene. troppo grande!
markus_81
09-07-2008, 21:52
ho preso 28!!!!!!
hai le idee chiare vedo :asd:
tra la paura di non essere passato e un 18-20 lo posso capire, ma tra dire ho sbagliato e prendere 28, vuol dire che prorpio non c'hai capito nulla, ma proprio nulla :O :read:
manurosso87
09-07-2008, 21:54
hai le idee chiare vedo :asd:
tra la paura di non essere passato e un 18-20 lo posso capire, ma tra dire ho sbagliato e prendere 28, vuol dire che prorpio non c'hai capito nulla, ma proprio nulla :O :read:
no..probabilmente..ha semplicemente contato l'errore, ma guardando come ho fatto la parte seguente che era giusta.
Poi per me sbagliato era circa 20 :)
manurosso87
09-07-2008, 21:57
comunque ecco il nuovo attaccante!!!
UFFICIALE: Padova, Carani prestato al Milan
09.07.2008 22.40
Il Padova, tramite il proprio sito ufficiale, comunica di aver ceduto al Milan l'attaccante Piermaria Carani (17). Il giovane giocatore approda in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Dark Schneider
09-07-2008, 22:15
Certo che rivedere Pato su youtube e quasi "dimenticarsi" che ce l'abbiamo fa un po' impressione... speriamo solo che Carletto non lo lasci in panca, quest'anno, per far posto a Sborry.... :help:
Personalmente non me lo sono scordato ed infatti sono convinto che farà benissimo. :)
markus_81
09-07-2008, 22:19
Personalmente non me lo sono scordato ed infatti sono convinto che farà benissimo. :)
io continuo a pensare che l'attacco sarebbe forse l'unico reparto dove ,per adesso, si potrebbe anche fare a meno di intervenire....
ad oggi abbiamo una difesa da brividi e da vomito..:Puke:
l'unica speranza per non lottare per la serie B è che nesta riesca a fare una stagione senza infortuni. :sperem:
a centrocampo, per l'ottavo anno di fila, riproporremo gattuso pirlo ambrosini....
invece tutti a parlare di attaccanti visto che è il ruolo con i nomi che più fanno gola ai tifosi :rolleyes:
manurosso87
09-07-2008, 22:27
KALAC
BONERA NESTA KALADZE ZAMBROTTA
FLAMINI PIRLO AMBROSINI
KAKA
PATO ADEBAYOR
se fosse così non mi dispiacerebbe..e poi come riserve:
Dida (:rolleyes:), Oddo, Antonini,Jankulovsky,Maldini,Darmian, Favalli,Gattuso, Seedorf, Brocchi, Abate, Inzaghi, Paloschi, Borriello
sinceramente non mi dispiace, e poi dei nostri giovani in difesa, vogliamo tirare fuori le palle e provarli bene? teniamoli in campo! non una partita ogni 38, ma con un po' di criterio..non siamo messi male..dobbiamo solo avere un po' di fiducia. Oddo secondo me tornerà quello di due anni fa, l'anno scorso a parer mio era frenato dal ginocchio.
Abbiamo diverse alternative, possiamo permetterci di variare..male non faremo..
giannica
09-07-2008, 22:36
KALAC
BONERA NESTA KALADZE ZAMBROTTA
FLAMINI PIRLO AMBROSINI
KAKA
PATO ADEBAYOR
Dida (:rolleyes:), Oddo, Antonini,Jankulovsky,Maldini,Darmian, Favalli,Gattuso, Seedorf, Brocchi, Abate, Inzaghi, Paloschi, Borriello
sinceramente non mi dispiace, e poi dei nostri giovani in difesa, vogliamo tirare fuori le palle e provarli bene? teniamoli in campo! non una partita ogni 38, ma con un po' di criterio..non siamo messi male..dobbiamo solo avere un po' di fiducia. Oddo secondo me tornerà quello di due anni fa, l'anno scorso a parer mio era frenato dal ginocchio.
si ma che panchina da brividi :rolleyes:
Mettete su Rai Due amici... e ascoltate bene le parole di Cassani e Cannavò.
manurosso87
09-07-2008, 22:41
ecco...ora mi commuovo...:cry:
Beh, Dida, Maldini, Jankulovsky, Oddo, Gattuso, Seedorf, Paloschi, Inzaghi...
non fa così schifo..
giannica
09-07-2008, 22:46
Beh, Dida, Maldini, Jankulovsky, Oddo, Gattuso, Seedorf, Paloschi, Inzaghi...
non fa così schifo..
secondo me servono 3 rinforzi..difensore centrale, centrocampista offensivo e attaccante..
in porta metterei abbiati, a me è sempre piaciuto come portiere..
markus_81
09-07-2008, 23:13
te fai infortunare nesta, come fa di solito, per 2-3 mesi...poi ne riparliamo :O
manurosso87
09-07-2008, 23:15
te fai infortunare nesta, come fa di solito, per 2-3 mesi...poi ne riparliamo :O
bonera :O
markus_81
09-07-2008, 23:20
bonera :O
manurosso87
09-07-2008, 23:22
e chi compriamo di centrale?
abbiamo anche Darmian, perchè non ci fidiamo di qualcuno invece di prendere sempre nuovi giocatori?
markus_81
09-07-2008, 23:24
e chi compriamo di centrale?
abbiamo anche Darmian, perchè non ci fidiamo di qualcuno invece di prendere sempre nuovi giocatori?
c'è quel zapata dell'udinese, giovane, forte e che con 10-12 milioni lo porti a casa...ma chiaramente non lo compreremo
un conto poi è darmian, un altro bonera...bonera ormai ha 27 anni, non è un giocatorino da far crescere...è un giocatore da buttare :O
manurosso87
09-07-2008, 23:28
c'è quel zapata dell'udinese, giovane, forte e che con 10-12 milioni lo porti a casa...ma chiaramente non lo compreremo
un conto poi è darmian, un altro bonera...bonera ormai ha 27 anni, non è un giocatorino da far crescere...è un giocatore da buttare :O
secondo me, Bonera ha fatto ottime partite quest'anno..ovviamente è più difensivo di Zambro e Oddo. Zapata ha fatto diverse cappelle mi pare di ricordare, potrebbe essere un acquisto, ma non è un campione secondo me..
markus_81
09-07-2008, 23:33
. Zapata ha fatto diverse cappelle mi pare di ricordare, potrebbe essere un acquisto, ma non è un campione secondo me..
intanto ha 21 anni...ha fatto meno bene nel girone di ritorno, forse anche per un pò d'infortuni ( ce l'avevo al fantacalcio e lo seguivo)...tra l'anno scorso e l'andata di quest'anno aveva una media del 6,5...
IMHO è meglio di bonera kaladze oddo e simic messi insieme col resto di 2 :O
poi che dire: abbiamo preso zambrotta quando alla stessa cifra prendevamo vargas...diamo a zambrotta 7 milioni lordi all'anno...a vargas la fiore gliene da 2 lordi...ogni anno 5 milioni che buttiamo nel cesso, in 3 anni per avere in rosa un 36enne abbiamo buttato via i soldi per un bell'acquisto in difesa
Anche te appassionato di ciclismo? Peccato però che ogni volta parlino solo della sua morte, del doping, dell'ematocrito e di tutto il resto. Io sono innamorato delle sue imprese e di ciò che ha significato per il ciclismo e per lo sport.
:(
manurosso87
09-07-2008, 23:53
Anche te appassionato di ciclismo? Peccato però che ogni volta parlino solo della sua morte, del doping, dell'ematocrito e di tutto il resto. Io sono innamorato delle sue imprese e di ciò che ha significato per il ciclismo e per lo sport.
:(
si..appassionato, grazie a mio nonno e a lui al ciclismo...
emozioni che nessun altro ciclista mi ha più fatto provare.
Ho qualche giga su video di Marco, presi da varie trasmissioni: rivedere tappe storiche..mi fa venire il magone, come la tappa al tour, Courchevel - Morzine...con discesa da brivido!
Quello che mi ha fatto emozionare dopo di lui è stato Ivan Basso..ancora spero nel suo ritorno, convinto del fatto che abbia pagato, per colpe sue, e per tutta l'Operation Puerto
Edit: notte!
Francizio
10-07-2008, 00:57
Si c'è un calo, ma è davvero lieve per come mi aspettassi.
un anno fa festeggiavamo ancora la CL ora siamo in uefa... mi aspettavo un calo almeno dal 30% in su
Quotone..:rolleyes:
Un post ogni 20 secondi sono 3 al minuto, quindi in un'ora puoi fare fino a 180 post.
Francizio ha quasi 6500 post (accumulati in 7 mesi, quindi con una media di circa 950 al mese, cioè circa 32 al giorno), tu quasi 2150.
Hai 6 giorni di tempo, compreso oggi, quindi in teoria rimanendo sul forum ininterrottamente in 25 ore potresti riprenderlo e superarlo.
Diciamo 26 ore contando un rigurgito di orgoglio di Francizio.
I tempi si allungano se decidi di passare sul forum non più di un tot di ore al giorno, ma devi considerare che allora devi trascorrerci almeno 6 ore al giorno.
Dai HYPERR, puoi farcela!
Un post ogni 20 secondi sono 3 al minuto, quindi in un'ora puoi fare fino a 180 post.
Francizio ha quasi 6500 post (accumulati in 7 mesi, quindi con una media di circa 950 al mese, cioè circa 32 al giorno), tu quasi 2150.
Hai 6 giorni di tempo, compreso oggi, quindi in teoria rimanendo sul forum ininterrottamente in 25 ore potresti riprenderlo e superarlo.
Diciamo 26 ore contando un rigurgito di orgoglio di Francizio.
I tempi si allungano se decidi di passare sul forum non più di un tot di ore al giorno, ma devi considerare che allora devi trascorrerci almeno 6 ore al giorno.
Dai HYPERR, puoi farcela!
Se non fosse estate e non avessi ancora 2 esami da fare avrei potuto provare... :asd: Ma lo spam non è il mio forte, basta vedere il numero di messaggi in questi anni. :stordita:
manurosso87
10-07-2008, 07:49
Giorno :)
ci gioco con questo??
img
forse questo modello non va bene. troppo grande!
http://www.248am.com/images/dremel300.jpg
più che sufficiente
Perché ha dimenticato di citare Digao! :O
Quincy_it
10-07-2008, 08:03
Ciao Walter!
Mirabilis
10-07-2008, 08:14
Buongiorno Infedeli.:cool:
si..appassionato, grazie a mio nonno e a lui al ciclismo...
emozioni che nessun altro ciclista mi ha più fatto provare.
Ho qualche giga su video di Marco, presi da varie trasmissioni: rivedere tappe storiche..mi fa venire il magone, come la tappa al tour, Courchevel - Morzine...con discesa da brivido!
Quello che mi ha fatto emozionare dopo di lui è stato Ivan Basso..ancora spero nel suo ritorno, convinto del fatto che abbia pagato, per colpe sue, e per tutta l'Operation Puerto
Edit: notte!
Pedali?
!@ndre@!
10-07-2008, 08:22
Calderon a Nadal: "Ronaldo è nostro"
Il "Sun" rivela: c'è stato un incontro tra il tennista, supertifoso del Real, e il presidente
"Tranquillo Rafa, Ronaldo è già nostro": con queste parole, scrive il "Sun", Ramon Calderon avrebbe rassicurato il tennista spagnolo Rafael Nadal riguardo l'arrivo a Madrid del campione portoghese. Il presidente delle merengues avrebbe infatti incontrato il campione domenica sera per complimentarsi del successo su Federer e, rispondendo alle insistenti domande di Nadal (supertifoso del Real) riguardo l'acquisto del fuoriclasse, lo avrebbe rassicurato ammettendo che "Cristiano ha già firmato e giocherà con noi l'anno prossimo".
Secondo indizio. Anche David Jolly, 23, amico del calciatore, ha spifferato al tabloid un colloquio da lui avuto all'ospedale di Amsterdam con Ronaldo, ricoverato dopo l'operazione alla caviglia. Il ventitrenne, andato nella città olandese con il padre (che è portoghese), ha raccontato al Sun: "Ronaldo mi ha detto: 'spero di trovarmi bene in Spagna così come mi sono trovato in Inghilterra'. Poi mio padre, quando stavamo lasciando la stanza, lo ha salutato dicendo 'ti auguro buona fortuna a Madrid' e Ronaldo lo ha ringraziato a dovere".
9 luglio 2008
..convinto lui.............:O
Mirabilis
10-07-2008, 08:23
Corriere dello Sport - Milan, ecco il piano per Adebayor
Trovano sempre più conferme le notizie secondo le quali ci sarebbe stato un netto avvicinamento tra Milan e Arsenal per il passaggio in rossonero di Emmanuel Adebayor. Adriano Galliani attenderà il ritorno in Italia di Silvio Berlusconi per fare il punto della situazione ed otterne il placet, poi accetterà l'invito di Arsene Wenger a trascorrere il prossimo fine settimana in Costa Azzurra, ospite del manager dei Gunners. Pare infatti che il club londinese sia disposto ad accettare l'offerta di circa 30 milioni formulata dai rossoneri; sarebbe gradito soprattutto l'inserimento nella trattativa di Johann Gourcouff, un "pallino" proprio di Wenger. Il giocatore è stato ceduto in prestito al Bordeaux ma potrebbe raggiungere il suo "maestro" già a gennaio.
Quincy_it
10-07-2008, 08:28
ho preso 28!!!!!!
:mano:
Quincy_it
10-07-2008, 08:28
Cosa hanno detto?
Cosa hanno detto?
Parlavano di Pantani! :cry:
Ve la immaginate la prossima Juve-Milan con Poulsen in campo?
Finiremo la partita in 7 (se va bene)
manurosso87
10-07-2008, 08:42
http://www.248am.com/images/dremel300.jpg
più che sufficiente
ma :rotfl:
Gazzetta - Milan, Storari: "Io in viola? Per ora sono il quarto dei rossoneri"
10.07.2008 08.27 di Marco Gori articolo letto 929 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Ha un contratto col Milan fino al 2010 ma in pratica è senza squadra; negli ultimi giorni si è parlato di un possibile passaggio alla Fiorentina, ipotesi che, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il diretto interessato, Marco Storari, affronta con la massima tranquillità: "Che succede? Succede che il 16 mi presento al raduno del Milan. Ma so già che sono il quarto portiere. A Cagliari è arrivato Marchetti dall'AlbinoLeffe, un gran portiere, ed io non mi sono messo d'accordo sull'ingaggio. Strano che non trovi squadra? E' possibile. La crisi c'è. C'è stato un contatto col Chievo, sento parlare di Juve, Fiorentina, ma a 31 anni vorrei giocare. E invece sono il quarto portiere del Milan. Giocare in B? Forse sarebbe meglio ritentare un'esperienza all'estero. In Spagna ho preso molti gol, ma ho fatto una bella impressione. Di chi è la colpa di questa sitiazione? Di nessuno. Col presidente Cellino sono rimasto in ottimi rapporti, ci mandiamo gli sms, al Milan devo dire solo grazie. Sono sotto contratto fino al 2010. Non posso lamentarmi".
manurosso87
10-07-2008, 08:43
Pedali?
si, d'estate soprattutto, per questo ho voglia di finire gli esami, così da poter usare la mia bici..fortunato te in quella splendida zona che è per i ciclisti, la Toscana!!
si, d'estate soprattutto, per questo ho voglia di finire gli esami, così da poter usare la mia bici..fortunato te in quella splendida zona che è per i ciclisti, la Toscana!!
Diciamo che non posso lamentarmi! :p BdC o MTB?
E comunque:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23183211&postcount=41
:cry:
E comunque:
Ormai ci siamo scambiati i ruoli, rassegnamoci: moriremo tutti.
manurosso87
10-07-2008, 09:13
E comunque:
corsa :) ma ho anche la mb, perchè avevo iniziato con quella :) te?
corsa :) ma ho anche la mb, perchè avevo iniziato con quella :) te?
Corsa! :cool: :D
a sto punto puntiamo su Pato seconda punta e Sborry prima punta con kakà e seedorf, anche se rimango ell'idea che il solo ronaldingo, per la sua forza potrebbe anche farci risparmiare soldi sulla prima punta.
Ronaldingo metterebbe davanti al portiere a borry.
Ma basta con sto borriello, ne riparliamo dopo 2 giornate :asd:
Ps. Ronaldinho, no ronaldingo :asd: :read:
Buondì
Leggo - Milan, Pirlo batte cassa
10.07.2008 09.49 di Gianluigi Longari articolo letto 2365 volte
Andrea Pirlo e il suo procuratore Tullio Tinti nella sede di via Turati a colloquio con Galliani. Il centrocampista ieri mattina ha bussato ancora alla porta del Milan per chiedere un adeguamento dell'ingaggio, sebbene abbia un contratto che scadrà nel 2011. Tinti ha ribadito all'amministratore delegato dell'interesse mai svanito di Real Madrid e del Barcellona, che, nonostante un Europeo non eccelso, si erano fatte avanti per sondare un possibile trasferimento nella Liga. E ieri mattina in sede Galliani ha ricevuto anche la visita di Lippi jr, agente di Brocchi. Anche la prossima stagione il centrocampista rimarrà in rossonero, nonostante la scorsa stagione abbia giocato col contagocce.
Eccolo lì, non sono di certo gli 8 mln a kaka a far alzare gli ingaggi, ma i soliti 4.5 a quel cesso di dida. "Semper complimentis" :)
Ps. Lucio, brocchi.....:asd:
Woods, cade un altro muro: primo miliardario dello sport
Secondo Forbes, il golfista statunitense sarà il primo in assoluto - tra due o tre anni - a sfondare il tetto di un miliardo di dollari guadagnati con il solo sport (senza partecipazioni azionarie). Ecco le sue "mostruose" cifre
NEW YORK, 10 luglio 2008 - Tiger Woods diventerà presto il primo sportivo miliardario. Lo rende noto Forbes, la rivista statunitense di economia e finanza conosciuta per la classifica degli uomini più ricchi del mondo che stila ogni anno. Il grande campione di golf, recente vincitore dello Us Open, quattordicesimo successo conquistato in un major, avrebbe guadagnato 115 milioni di dollari soltanto nel 2007, più del doppio di David Beckham, l’ex calciatore del Manchester United ora ai Los Angeles Galaxy, che lo segue in classifica con 50 milioni.
Dal suo ingresso nel circuito professionistico nel 1996, Woods, 32 anni, avrebbe finora guadagnato più di 750 milioni: sarebbe dunque destinato, nel giro di pochi anni, a diventare il primo sportivo miliardario. "Un evento senza precedenti - fa sapere il magazine - perché nessun miliardario finora ha mai accumulato tutta la sua fortuna praticando uno sport". Woods dovrebbe essere in grado di raggiungere la cifra a nove zeri entro il 2010, ma per definirsi miliardario dovrà aspettare un altro po’ di tempo, giusto quello necessario per riguadagnare quanto "mangiato" dalle tasse. Secondo i calcoli di Forbes, Woods entrerà nella sua classifica dei miliardari nel 2011.
Non solo Woods sarà il primo sportivo miliardario, ma anche il primo a diventarlo grazie al suo "stipendio": di solito, spiega Forbes, si diventa miliardari grazie alle partecipazioni azionarie, come nel caso di Bill Gates. Che di certo non è diventato l’uomo più ricco del mondo con lo stipendio della Microsoft.
STI CAZZI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.