View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Nestasiato
18-05-2008, 16:03
Stankovic rappresenta esattamente la frustrazione massina itnerista nel momento di una vittoria
Pato non è in condizione.
Pato fa schifo ultimamente.
Pato è sopravvalutato.
(cit.)
Pato doveva partire titolare col napoli. :rolleyes:
E te lo ribadisco, non è in condizione.
Levati quel avatar che non merita di portarlo uno che insulta Ancelotti che ha portato il Milan a vincere tutto spesso con una rosa totalmente inferiore alla concorrenza.
VERGOGNATI, Addio.
ninja750
18-05-2008, 16:04
Non vedo l'ora di affrontare il Mladá Boleslav!!:O :asd:
per non parlare dei campioni in carica :eek:
no per favore non dimmi che pensi davvero che 3 partite possano giustificare una stagione indecente
abbiamo vinto due trofei ok, embè?
siamo in uefa, mio caro :D
a settembre sarò talmente teso a giocare contro lo slovan akjehjaej che già ho paura :asd:
e il problema è ke se continuiamo così perdiamo anke con loro :asd:
passi galliani ma su ancelotti non mi sento davvero di essere così drastico.
ha pesato anche la stanchezza. c'è poco da fare.
ninja750
18-05-2008, 16:05
Il Parma era veramente una squadra fortissima, Fabio
sono commosso, Fabio
beppecomo
18-05-2008, 16:05
Alla fine..voi avete fatto io vostro dovere ...la fiorentina pure...
markus_81
18-05-2008, 16:06
si ma io non ho mai capito tutto sto entusiasmo x vincere 1 scudetto italiano :asd:
pure quando lo vince il milan o la juve
se ne hai 15 , 1 in piu che cambia ? :asd:
infatti il campionato serve solo ad accedere alla cempions lig (cit.) :)
quest'anno potevamo evitare di partecipare :D :read:
dopo la bella prestazione di oggi si riconvinceranno nuovamente che non abbiamo bisogno di nessuno :rolleyes:
;22503001']E te lo ribadisco, non è in condizione.
Levati quel avatar che non merita di portarlo uno che insulta Ancelotti che ha portato il Milan a vincere tutto spesso con una rosa totalmente inferiore alla concorrenza.
VERGOGNATI, Addio.
Lo stesso ancelotti ch eci ha portato a perdere tutto con una rosa totalmente superiore alla concorrenza?!
O quello che ci ha fatto andare in eufa st'anno?
Non è che si deve solo elogiar eper le vittorie eh, soprattutto poi se si guarda a come sono arrivate LE sconfitte
Ps. Un allenatore con le palle fa anche un minimo di mercato, o perlomeno quando non si fa mercato dovrebbe un minimo mettere voce
!@ndre@!
18-05-2008, 16:06
si ma io non ho mai capito tutto sto entusiasmo x vincere 1 scudetto italiano :asd:
pure quando lo vince il milan o la juve
se ne hai 15 , 1 in piu che cambia ? :asd:
..infatti è per questo che quest'anno abbiamo SCELTO di andare in UEFA..di Champions ne abbiamo già vinte abbastanza!!:sofico: :D :D
markus_81
18-05-2008, 16:07
VERGOGNATI, Addio.
:flower:
ninja750
e comunque buona fortuna al pendolino e ai 32 denti. grandi. :ave:
e buona champions al pippardino eh? :cool: :asd:
commossi sia lui che sergio! :D anzi sergio va pure via da Alciato in lacrime :)
Dumah Brazorf
PUPPATEMELO TUTTI!!!!
CI PORTIAMO A CASA LO SCUDETTO ANCORA UNA VOLTA!!!
CON 2 GOAL DI IBRA, QUELLO CHE NON SEGNA NEI MATCH IMPORTANTI!!!
E ORA IN PIAZZA A FESTEGGIARE!! RIPUPPATEMELO!!!
Ne riparliamo quando torni dal ban... :p
VERGOGNATI, Addio.
perchè sei così permaloso?
tutti abbiam detto cazzate qua dentro, e tutti ci siam presi le nostre paraculate. senza bisogno di rispondere in questo modo. ;)
markus_81
risentitevi in qualche modo l'intervista a sergigno :asd:
scommetto che il pelato gli rinnova il contratto per sto gol....vedrete...:rolleyes:
ninja750
18-05-2008, 16:08
infatti il campionato serve solo ad accedere alla cempions lig (cit.) :)
la uefa è un trofeo che ci manca, Fabio
:cool:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/07/UEFA_cup_logo.svg/100px-UEFA_cup_logo.svg.png
NOn ci credo ancora :cry: :cry:
ma, Fabio, di preciso questa "champions" cos'è?
markus_81
18-05-2008, 16:09
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/0/07/UEFA_cup_logo.svg/100px-UEFA_cup_logo.svg.png
:ave::ave::ave::ave:
ninja750
18-05-2008, 16:09
a sky non ha parlato era in lacrime :confused:
cafu invece ha saputo da alciato che la fiore aveva vinto :eek: :eek: :eek:
:asd:
i have a dream!:eek:
ke ha detto?
non snobbate questo prestigioso trofeo.
guarda che logo colorato, fabio.
Dark Schneider
18-05-2008, 16:10
Come dico qua dentro non si fa altro che criticare, 9 gol in 17 partite 18 anni penosi.........
Coppa uefa ragazzi che amarezza.....
La Champions l'ha meritata la Fiorentina. Noi abbiamo avuto troppe occasioni per fare punti e le abbiamo buttate.
Un annetto in Uefa mi sa che ci farà solo bene. Così da ripartire con una certa fame di vittorie e non prendere troppo sotto-gamba il campionato.
L'importante è che questa "amarezza" scuota la dirigenza per fare un bel mercato. :)
LuPellox85
18-05-2008, 16:10
evvai!
l'anno prossimo avremo l'opportunità di vincere l'unico trofeo che non abbiamo ancora mai vinto!
La Champions l'ha meritata la Fiorentina. Noi abbiamo avuto troppe occasioni per fare punti e le abbiamo buttate.
Un annetto in Uefa mi sa che ci farà solo bene. Così da ripartire con una certa fame di vittorie e non prendere troppo sotto-gamba il campionato.
L'importante è che questa "amarezza" scuota la dirigenza per fare un bel mercato. :)
*
il prossimo anno gia mi immagino la maglia con su scritto
: il club che ha vinto tutti i trofei disponibili sulla faccia della terra, dalla mitropa allla intercontinentale :O
the_unforgiven
18-05-2008, 16:12
passi galliani ma su ancelotti non mi sento davvero di essere così drastico.
ha pesato anche la stanchezza. c'è poco da fare.
la stanchezza è colpa anke dell'età scandalosa della rosa....
non abbiamo ricambi decenti
IN 8 PARTITE su 10 GIOCHIAMO SENZA LA MINIMA MOTIVAZIONE
la colpa è di tutti....che se ne rendano conto e provvedano....hanno 4 mesi
grazie a tutti per le vittorie......per carità nessuno rinnega niente....però basta con sta politica della famiglia, dei rinnovi, del "prendiamo ba perchè mi sta simpatico"
ebbasta
non snobbate questo prestigioso trofeo.
guarda che logo colorato, fabio.
:sbonk:
melomanu
18-05-2008, 16:14
Alla fine..voi avete fatto io vostro dovere ...la fiorentina pure...
Complimenti beppe ;)
la stanchezza è colpa anke dell'età scandalosa della rosa....
non abbiamo ricambi decenti
beh ma per questo le lamentele vanno indirizzate soprattutto al nosferatu.
a questo punto più che ancelotti sono stati i giocatori a non fare la differenza.
markus_81
a sky non ha parlato era in lacrime :confused:
cafu invece ha saputo da alciato che la fiore aveva vinto :eek: :eek: :eek:
ho sbagliato brasiliano :asd:
Nestasiato
senza Sergio, Cafu, Dida, Gilardino e probabilmente anche Brocchi ed Emerson, dite che un acquisto riusciremo a farlo? :sofico:
l'arcangelo
18-05-2008, 16:15
ah non abbiamo mai vinto la uefa?allora è tutta un altra storia...:D ci voleva allora
senza Sergio, Cafu, Dida, Gilardino e probabilmente anche Brocchi ed Emerson, dite che un acquisto riusciremo a farlo? :sofico:
è puyol quello che hai in avatar?
Nestasiato
18-05-2008, 16:16
ovviamente no, è Messi :O
*
ovviamente no, è Messi :O
troppo giovane. :cool:
markus_81
18-05-2008, 16:17
:doh:
Nestasiato
18-05-2008, 16:18
che tecnica, Alexandre Pato :ave:
VERGOGNATI, Addio.
Ma questo da dove sbuca?
markus_81
18-05-2008, 16:22
che tecnica, Alexandre Pato :ave:
in mattinata avevo detto che non mi dipiaceva che stesse in panchina :asd::asd::asd:
!@ndre@!
18-05-2008, 16:22
Ma questo da dove sbuca?
..non è l'unico..se volete farvi due risate:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22503311&posted=1#post22503311
Ma questo da dove sbuca?
Seguendo il suo nick....?
Sereni cmq ha fatto un partitone, che parate!
Cmq gol del toro in dubbio, sembra sulla lineaaaa :cry:
in mattinata avevo detto che non mi dipiaceva che stesse in panchina :asd::asd::asd:
Lo avrà letto Pato e si sarà incazzato :O :sofico:
mt_iceman
18-05-2008, 16:24
giornata davvero di merda...ma almeno è finito lo strazio
:doh:
Buona coppa del nonno :O
devono sperare di passarli i preliminari, cosa non sicura, e fanno i galletti; quando se ne torneranno scorniati, vedremo.
si, sto rosicando.
devono sperare di passarli i preliminari, cosa non sicura, e fanno i galletti; quando se ne torneranno scorniati, vedremo.
si, sto rosicando.
Mi accodo. Inevitabile su, sarebbe strano non rosicare.
Una volta tanto rosichiamo anche noi :cool:
beppecomo
18-05-2008, 16:26
Complimenti beppe ;)
Grazie carissimo...solo lo zingaro poteva dare la svolta..e alla fina l'ha data;)
!@ndre@!
18-05-2008, 16:26
si, sto rosicando.
...se si portano a casa Gelatino vincono la champions l'anno prossimo...:sofico:
Cercate su Google "coppa uefa" e vedete la prima notizia in alto da quale foto è accompagnata. :asd:
!@ndre@!
18-05-2008, 16:28
Cercate su Google "coppa uefa" e vedete la prima notizia in alto da quale foto è accompagnata. :asd:
..pessimo......:D
ELISAMAC1
18-05-2008, 16:29
Inter meritatamente campione.Grande Ibra.:cry:
Grazie carissimo...solo lo zingaro poteva dare la svolta..e alla fina l'ha data;)
Complimenti Cugino :mano:
C'è la foto dello zenit...:mbe:
Fester su Italia1.
Siamo campioni del mondo in carica :doh:
Parlo con i giocatori piu grandi d'europa e non ce n'è nessuno che ha detto non vengo se andate in uefa (cit)
Come no!
melomanu
18-05-2008, 16:31
Ma che caxxo dice sgallianiani :rotfl: :sbonk:
ninja750
18-05-2008, 16:32
non siamo più alla finestra?
Ma che caxxo dice sgallianiani :rotfl: :sbonk:
Occhio ai preliminari te ricchi'one :O :oink: :cry: :muro: :D :cool: :O :oink: :oink: :help: :fagiano: :doh: :banned: :mad:
ninja750
18-05-2008, 16:34
moratti "abbiamo stravinto il campionato"
oddio.. vincere all'ultima giornata al 60mo avrei usato un altro aggettivo
melomanu
18-05-2008, 16:35
Occhio ai preliminari te ricchi'one :O :oink: :cry: :muro: :D :cool: :O :oink: :oink: :help: :fagiano: :doh: :banned: :mad:
Ma di che ti lamenti :O
Ci avete soffiato flamini :O
:rotfl: :asd: :ciapet:
beppecomo
18-05-2008, 16:35
!
Grazie...ma non ti dico la sofferenza;)
Perdoniamo la tua bestemmia! :O :flower:
:D
:cry:
Eh ma infatti non ho detto apri il sito uefa, da google direttamente
http://img519.imageshack.us/img519/9070/immagineae7.jpg
Fester su Italia1.
Che ha detto?
Ha annunciato Ronaldinho, Lloris e almeno altri3 acquisti? :muro:
*andr3a*
18-05-2008, 16:36
Pato è sopravvalutato.
(cit.)
Chi è che si lamentava che Pato era addirittura un tempo e mezzo che non segnava? :rolleyes:
Notare la disinvoltura con cui ha tirato un missile sulla traversa. A 18 anni. Dategli un paio di anni e diventa tra i migliori attaccanti al mondo.
moratti "abbiamo stravinto il campionato"
oddio.. vincere all'ultima giornata al 60mo avrei usato un altro aggettivo
E' rimasto all'annos corso :D
Vabbè è normale cmq, che vuoi che dica?! :p
Che ha detto?
Le solite cazzate, siamo Campioni del mondo, abbiamo vinto meno di un anno fa la champions, ecc....alla prima domanda sul mercato ha risposto innervosito.
Eh ma infatti non ho detto apri il sito uefa, da google direttamente
http://img519.imageshack.us/img519/9070/immagineae7.jpg
Da me c'è la foto dello zenit anche li :O
GODO! :D
E' stato comunque un bellissimo finale di stagione , erano anni , secoli che non si vedeva un fine campionato cosi' "corretto".
Complimenti davvero a tutti!
Chi è che si lamentava che Pato era addirittura un tempo e mezzo che non segnava? :rolleyes:
Notare la disinvoltura con cui ha tirato un missile sulla traversa. A 18 anni. Dategli un paio di anni e diventa tra i migliori attaccanti al mondo.
Si appunto. Ha debuttato a Gennaio, è stato fuori per infortunio un mese, per scelta tecnica ha saltato praticamente 3 partite e nonostante questo ha segnato 10 gol. 18 anni.
E qualcuno (che magari prima invocava l'acquisto di giovani fenomeni) ha scritto che era sopravvalutato! :eek:
ninja750
18-05-2008, 16:39
Che ha detto?
si certo
drogba frey e markus_81 !
LuPellox85
18-05-2008, 16:39
E' stato comunque un bellissimo finale di stagione , erano anni , secoli che non si vedeva un fine campionato cosi' "corretto".
bella wagen!
in bocca al lupo per la ciempions :O :D
Champions meritata per voi.
Ma che nessuno mi venga a dire che il Toro s'è dannato l'anima, oggi! ;)
Nestasiato
18-05-2008, 16:40
Si appunto. Ha debuttato a Gennaio, è stato fuori per infortunio un mese, per scelta tecnica ha saltato praticamente 3 partite e nonostante questo ha segnato 10 gol. 18 anni.
uno in più di Suazo
ninja750
18-05-2008, 16:40
segnalato :O
il finale di stagione è stato pessimo :O
:stordita:
manurosso87
18-05-2008, 16:41
avevate già postato questo?
Fonte calciomercato.it
MILANO - Il Milan messo con le spalle al muro dai suoi tifosi. I supporters rossoneri non vogliono l’anno venturo il ripetersi di una stagione come quella che va a concludersi oggi, invogliando la società a intervenire massicciamente sul mercato per rafforzare adeguatamente la squadra a disposizione di Ancelotti per il 2008/2009. “La strategia di mercato è passata dagli acquisti eccezionali in silenzio, ai non acquisti sbandierati sulle prime pagine dei giornali ma mai concretizzati (uno su tutti Ronaldinho) – si legge su un volantino distribuito a 'San Siro' prima del match con l’Udinese dall’Old Clan - Viste queste premesse, noi siamo stufi, vogliamo fatti e non stupide parole. La squadra va rifondata. Prima il mercato, poi gli abbonamenti. Il presidente comincia a parlare di 'squadra a posto così’, senza bisogno di grandi interventi – hanno aggiunto i tifosi milanisti - Galliani ipotizza cambi di strategie di mercato per via della prova di Inzaghi (che tutti amiamo ma che a tutti è chiaro disputi nella migliore delle ipotesi possa giocare non più di dieci partite all'anno). Lo spauracchio Uefa dipinge scenari apocalittici in tema di campagna acquisti”.
ninja750
18-05-2008, 16:42
gli ultimi 10 minuti che ho visto sono stati ridicoli :D ma d'altra parte è giusto così
spalletti sempre un Signore
Dark Schneider
18-05-2008, 16:42
Comunque grande Pato!! :) 9 gol in 18 partite a 18 anni. Ha giocato solo metà campionato. Chissà che non arrivava a 18 gol con un campionato intero alla sua prima stagione. :)
a sentire i commenti degl'itneristi sembrano che hanno portato avanti la crociata contro il male:rolleyes: ...e come sempre(:O ), il bene (loro), cioè loro quali portatori del titolo di onesti, :O ha vinto contro i cattivi e gli ingiusti :fagiano: .
Wing_Zero
18-05-2008, 16:43
ragazzi ma quanto siete creduloni...
tutti contro galliani... ma vi pare che zio fester, tifoso com'e', se SILVIO sganciasse fiore di milioni di euro per comprare giovani campioni lui direbbe di no???
Galliani e ancelotti fanno semplicemente quello che silvio vuole. ne più e ne meno. Poi le dichiarazioni sono solo scemenze di facciata... la verità e' che silvio non sgancia i dindini: non gliene frega un piffero della squadra ! E Galliani e ancelotti cercano di giutificarlo come meglio possono...
Per me se ne DEVONO andare tutti e 3 a casa... bah.
ninja750
18-05-2008, 16:44
qualcuno ha già telefonato a Ronaldo de Assís Moreira per dirgli che il milan non disputerà la CL?
mt_iceman
18-05-2008, 16:45
lasciam perdere per piacere....lasciam stare....qui gli unici che si dovevano dannare l'anima era 11 giocatori in campo che pareggiavano e perdevano con delle squadre che oggi sono retrocesse...
basta che i 2 punti contro il toro in casa li facessimo noi...NOI CAZZO!
concordo che gli ultimi 10 minuti siano stati ridicoli , cmq
Frey ha fatto 3 o 4 miracoli!
Fonte calciomercato.it
E ci mancherebbe anche.
Per 2 anni hanno avyto il coltello dalla parte del manico, ora no. Per cui basta
:cry: :cry: :cry:
La Coppa UEFA, ufficialmente in inglese UEFA Cup, è una competizione calcistica europea istituita nella stagione 1971/72 in luogo della vecchia Coppa delle Fiere. Organizzata dalla UEFA, è riservata alle squadre classificatesi - nei rispettivi campionati nazionali - immediatamente dopo la squadra o le squadre che hanno diritto a partecipare alla Champions League (nome assunto a partire dal 1992 dalla vecchia Coppa dei Campioni).
UEFA 2008/09
La Coppa UEFA 2008-2009 sarà la 51a edizione della Coppa UEFA, il secondo torneo calcistico europeo per importanza dopo la UEFA Champions League, l'ultima edizione prima che vengano attuate le riforme varate dall'UEFA il 30 novembre 2007. La finale verrà giocata al Fenerbahçe Şükrü Saraçoğlu di Istanbul il 20 maggio 2009. La prima squadra già qualificata è il Valencia vincente della Coppa del Re.Le squadre italiane già qualificate sono la Sampdoria , l'Udinese e Milan.
Sistema di qualificazione [modifica]
All'edizione 2008-2009 della Coppa Uefa parteciperanno 158 squadre delle 53 federazioni affiliate all'UEFA. Per ogni federazione parteciperà un certo numero di club a seconda del coefficiente UEFA; il massimo di compagini per ogni nazione è di quattro. A tutte le federazioni nazionali è garantita la presenza di almeno una squadra, anche se solo ai turni preliminari.
Di seguito è riportato lo schema di qualificazione: (su base ranking UEFA 2007)
* Posizioni 1-6 : 3 squadre
* Posizioni 7-8 : 4 squadre
* Posizioni 9-15 : 2 squadre
* Posizioni 16-21: 3 squadre
* Posizioni 22-37 e 39-50 : 2 squadre
* Posizioni 38,51,52 : 1 squadra
* Posizione 53 (Montenegro) : 2 squadre
* le tre migliori squadre nella classifica Fair Play Uefa
* 11 squadre dalla Coppa Intertoto 2008
* 16 squadre eliminate al terzo turno di qualificazione della Champions League 2008-09
* 8 squadre classificatesi terze nella fase a gironi della Champions League 2008-09
Primo turno di qualificazione: (76 squadre)
* 35 club detentori della Coppa Nazionale dei paesi con posizione 19-53
* 32 club secondi nei paesi con posizione 19-37, 39-50 e 53
* 6 club terzi nei paesi con posizione 16-21
* 3 club qualificati attraverso la classifica UEFA Fair Play
Secondo turno di qualificazione: (64 squadre)
* 38 vincitori del primo turno di qualificazione
* 5 club detentori della Coppa Nazionale dei paesi con posizione 14-18
* 7 club terzi nei paesi con posizione 9-15
* 3 club secondi nei paesi con posizione 16-18
* 11 club qualificati attraverso la Coppa Intertoto
Primo turno: (80 squadre)
* 32 vincitori del secondo turno di qualificazione
* 13 club detentori della Coppa Nazionale dei paesi con posizione 1-13
* 2 club terzi nei paesi con posizione 7-8
* 5 club quarti nei paesi con posizione 4-8
* 7 club quinti nei paesi con posizione 1-3, 5-8
* 2 club sesti nei paesi con posizione 1-2
* 2 club detentori della Coppa Nazionale dei paesi con posizione 3-4
* 16 club sconfitti al terzo turno di qualificazione della Uefa Champions League
* 1 detentore della Coppa Uefa
Fase a gironi: (40 squadre)
* 40 vincitori del Primo turno.
Sedicesimi di finale: (32 squadre)
* 24 club primi, secondi e terzi nella fase a gironi
* 8 club eliminati (terzi) nella fase a gironi della Uefa Champions League
:muro: :muro: :muro:
Mi tocca anche sentire i caroselli sotto casa mia dei miei amici interisti....:muro: :muro: :muro:
qualcuno ha già telefonato a Ronaldo de Assís Moreira per dirgli che il milan non disputerà la CL?
Parlo con i giocatori piu grandi d'Europa e non ce n'è nessuno che ha detto non vengo se andate in Uefa (cit)
Che sia chiaro, una volta per tutte!
Comunque grande Pato!! :) 9 gol in 18 partite a 18 anni. Ha giocato solo metà campionato. Chissà che non arrivava a 18 gol con un campionato intero alla sua prima stagione. :)
ha fatto gli stessi gol di pazzini che le ha giocate tutte :asd:
Le solite cazzate, siamo Campioni del mondo, abbiamo vinto meno di un anno fa la champions, ecc....alla prima domanda sul mercato ha risposto innervosito.
la prima testa che dovrebbe saltare e' la sua...
se ci fosse stata una programmazione seria, non ci saremmo trovati a dover sperare nel 4 posto che una società come il milan dovrebbe considerare un fallimento.
Galliani e' la causa maggiore dei mali del milan, e Silvio purtroppo e' al secondo posto.
Pensare che Simic che non gioca una partita all anno, prende piu di uno come Mutu, o Dida prende 10volte tanto di Sereni, ci fà capire dove vanno a finire i soldi e i vari siamo a posto cosi.
:rolleyes:
*andr3a*
18-05-2008, 16:49
A proposito, quanti gol ha fatto Pippo da quando è tornato?
Wing_Zero
18-05-2008, 16:49
Parlo con i giocatori piu grandi d'Europa e non ce n'è nessuno che ha detto non vengo se andate in Uefa (cit)
Averlo scritto ( o detto) non implica che sia vero!
OvErClOck82
18-05-2008, 16:50
hai visto solo gli ultimi 10 minuti, vero ? :stordita:
perchè in tutta la partita di sicuro NON ci hanno fatto favori, anzi...
anche se poi che che se ne dica il Toro non aveva più obiettivi...è inutile dire "giocheremo per la vittoria" se sei già salvo a una giornata dalla fine e giochi contro una squadra che punta alla champions... quindi anche con tutta la buona volontà del mondo un pò di "rilassamento" c'è... ma di sicuro hanno fatto la loro partita :D
mt_iceman
18-05-2008, 16:51
se ci fosse stata una programmazione seria, non ci saremmo trovati a dover sperare nel 4 posto che una società come il milan dovrebbe considerare un fallimento.
Galliani e' la causa maggiore dei mali del milan, e Silvio purtroppo e' al secondo posto.
Pensare che Simic che non gioca una partita all anno, prende piu di uno come Mutu, o Dida prende 10volte tanto di Sereni, ci fà capire dove vanno a finire i soldi e i vari siamo a posto cosi.
non "dovrebbe essere"....E' UN FALLIMENTO.
Il mio commento era ironico.
mt_iceman
18-05-2008, 16:52
guardate favalli sul goal dell'udinese.....pensa te se dobbiamo avere in rosa certi impastati...ma pensa te che schfio...
*andr3a*
18-05-2008, 16:52
la prima testa che dovrebbe
*
ragazzi ma quanto siete creduloni...
tutti contro galliani... ma vi pare che zio fester, tifoso com'e', se SILVIO sganciasse fiore di milioni di euro per comprare giovani campioni lui direbbe di no???
Galliani e ancelotti fanno semplicemente quello che silvio vuole. ne più e ne meno. Poi le dichiarazioni sono solo scemenze di facciata... la verità e' che silvio non sgancia i dindini: non gliene frega un piffero della squadra ! E Galliani e ancelotti cercano di giutificarlo come meglio possono...
Per me se ne DEVONO andare tutti e 3 a casa... bah.
scusa scusa....
ho preso io i vari oliveira, brocchi, emerson, ronaldo,ba e digao?
ho rinnovato io a dida, sergio e cafu lo scorso anno?
darei mai 1 mln a digao, a favalli brocchi simic?e grimi?
terrei 15 portieri in rosa, per darne 13 in prestito?
ha fatto tutto galliani.
e braida.
un vero tifoso, uno che segue un minimo il calcio, si terrebbe lontano da questi pseudo giocatori di serieA. e riporterebbe in rosa marzoratti, pozzi, abate, più gli altri sparsi tra cagliari e samp. e venderebbe al volo borriello, imho un fuoco di paglia.
ed invece.....
Infatti era ironico
un bellissimo finale di stagione con favori arbitrali alla vostra squadra senza precedenti...evitiamo di fare i corretti e i santi visto che siete gli ultimi che dovete parlare (con un cascatore come mutu, gli arbitri che giocavano sempre con voi convalidando goal non validi a voi e annullando goal regolari agli altri..)
*
Ramingo^^
18-05-2008, 16:53
C'è Carletto su 7Gold...
Ha detto che qualche innesto ci sarà senza stravolgere la suadra!!!
un bellissimo finale di stagione con favori arbitrali alla vostra squadra senza precedenti...evitiamo di fare i corretti e i santi visto che siete gli ultimi che dovete parlare (con un cascatore come mutu, gli arbitri che giocavano sempre con voi convalidando goal non validi a voi e annullando goal regolari agli altri..)
mi sembri un piangina.:rolleyes:
scusa scusa....
ha fatto tutto galliani.
e braida.
un vero tifoso, uno che segue un minimo il calcio, si terrebbe lontano da questi pseudo giocatori di serieA. e riporterebbe in rosa marzoratti, pozzi, abate, più gli altri sparsi tra cagliari e samp. e venderebbe al volo borriello, imho un fuoco di paglia.
ed invece.....
Questo è quello che mi spaventa di più :muro: :muro:
almeno Bergomi non commenta la UEFA!
"Ce l'abbiamo fatta, Fabio."
Ragazzi, ce lo facciamo un abbraccio comune? Solo io piango?
Me l'aspettavo ma.. lacrime.
C'è Carletto su 7Gold...
Bene
Già
piangina io? no affatto, la fiorentina ha giocato meglio del milan, ma senza i favori arbitrali non avrebbe vinto..dico solo questo
e ci sono le statistiche che parlano chiaro...
Ragazzi non vedo l'ora che arrivi il giovedì di coppa!!!
:D :D :D
manurosso87
18-05-2008, 16:58
:mbe: lacrime per una partita mai..neanche la coruna o istambul..
Mi quoto.
Abbraccio per tutti.
cavoli i nostri ce lo meritiamo...oltre al fatto che l abbiamo fatto anche noi con la reggina..
:mbe: lacrime per una partita mai..neanche la coruna o istambul..
Hai ragione.. so che hai ragione ma non purtroppo è così.. la sento sulla pelle, la soffro tantissimo.
mt_iceman
18-05-2008, 17:00
grande amarezza anche per me. niente lacrime ma consapevolezza che l'anno prossimo sarà uno strazio, una stagione cacciata via, un continuo di prese per il culo piuttosto lecite e soprattutto la convinzione che non serve a un cazzo.
è inutile continuare con "adesso faranno, adesso compreranno...". ma basta illudersi. non succederà niente di niente.
ninja750
18-05-2008, 17:00
Ragazzi non vedo l'ora che arrivi il giovedì di coppa!!!
:D :D :D
pensa tutti quelli che non vedono LA7 :D
abbonatevi al DDT
Fonte calciomercato.it
parole sante, io li aspetto al varco il 31 di agosto, ci hanno già preso abbastanza per le palle...inho su tutti, VERGOGNA!
!@ndre@!
18-05-2008, 17:05
parole sante, io li aspetto al varco il 31 di agosto, ci hanno già preso abbastanza per le palle...inho su tutti, VERGOGNA!
..quoto in tutto e per tutto...è l'ora di finirla con tutto questo tira e molla per ogni giocatore che deve arrivare.....
....sono proprio curioso di vedere alla fine del calciomercato come sarà il Milan...sono abbastanza certo che ritroveremo diverse vecchie conoscenze (favalli, emerson, gilardino, dida....)
PAROLE PAROLE PAROLE!!!PAROLE PAROLE PAROLE!!!
Invece secondo me il prossimo anno sarà l'anno 0 per il Milan!!
Ne sono più che convinto!!
Come quell'anno in cui arrivarono Nesta,Inzaghi,Rui Costa,....
Ci posso scommettere la reputazione!!
mt_iceman
18-05-2008, 17:06
"i nostri tifosi devono essere contenti (.cit)"
guardate favalli sul goal dell'udinese.....pensa te se dobbiamo avere in rosa certi impastati...ma pensa te che schfio...
questo e' un altro che prende piu di mancini della roma, il doppio di vucinic, 10 volte tanto hamsik...
da oggi ragiono cosi...
pensa tutti quelli che non vedono LA7 :D
abbonatevi al DDT
io vedo La7 benissimo!!!
Forse sky comprerà i diritti della coppa UEfa visto che ci siamo noi!!!:D :D :D
mt_iceman
18-05-2008, 17:08
ma come si fa ad essere così imbecilli per dio
"il liverpool che l'anno scorso ha fatto la finale quest'anno si è rafforzato eppure non è tornato in finale...."
MA BRUTTO XXXXX....LORO L'ANNO PROSSIMO NON VANNO A GIOCARE QUELLO SCHIFO DI COPPA UEFA!!!
C'è Carletto su 7Gold...
giusto, continuiamo con Favalli sulla fascia, che la prossima coppa la solleviamo tra 20 anni se va bene...
ma come si fa ad essere così imbecilli per dio
"il liverpool che l'anno scorso ha fatto la finale quest'anno si è rafforzato eppure non è tornato in finale...."
Ma dove lo stai vedendo?
mt_iceman
18-05-2008, 17:10
Ma dove lo stai vedendo?
QSVS...telelombardia. ma guarda...evita te lo consiglio :Puke:
!@ndre@!
18-05-2008, 17:10
..Galliani ormai dice sempre le stesse cose....contenti?!?..contenti di cosa?!..quest'anno non abbiamo mai lottato per lo scudetto, siamo usciti dalla champions giocando due pessime partite contro l'Arsenal...e poi che non mi venga a dire che abbiamo vinto la coopa del mondo per club...:muro:
Mi quoto.
Abbraccio per tutti.
purtroppo ne eravamo tutti consapevoli che sarebbe stata uefa.C'è poco da fare...cazzi i nostri...ma che almeno chi deve pagare, paghi...
QSVS...telelombardia. ma guarda...evita te lo consiglio :Puke:
Fortunatamente da me non si prende telelombardia.
mt_iceman
18-05-2008, 17:12
seedorf.....MA INVECE CHE PENSARE AL MERCATO, CORRI DI PIU'...ma pensa te se sta gente deve immischiarsi su quello che fa la società.
ninja750
18-05-2008, 17:13
Ci posso scommettere la reputazione!!
uhhh alta posta in palio :D
grande amarezza anche per me. niente lacrime ma consapevolezza che l'anno prossimo sarà uno strazio, una stagione cacciata via, un continuo di prese per il culo piuttosto lecite e soprattutto la convinzione che non serve a un cazzo.
è inutile continuare con "adesso faranno, adesso compreranno...". ma basta illudersi. non succederà niente di niente.
siamo poveri, non abbiamo soldi per permetterci campagne acquisti decenti, il nostro presidente ci ama alla follia, ci darà lui la forza, come ogni domenica!!!
Evviva Evviva!!
!@ndre@!
18-05-2008, 17:14
seedorf.....MA INVECE CHE PENSARE AL MERCATO, CORRI DI PIU'...ma pensa te se sta gente deve immischiarsi su quello che fa la società.
..già..seedorf ultimamente si intromette troppo nelle questioni di calciomercato....se la sta facendo sotto perchè ha capito che l'anno prossimo se arriva un attaccante di alto livello o inho rischia di vedersi mooolte partite dalla panchina.....
purtroppo ne eravamo tutti consapevoli che sarebbe stata uefa.C'è poco da fare...cazzi i nostri...ma che almeno chi deve pagare, paghi...
Abbraccio anche per te. SOno un uomo distrutto.
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/05/18/0K12IWZP--346x212.jpg
ma cos'è sta foto, sembrano due imbriachi
:muro: :muro: :muro: :muro:
..già..seedorf ultimamente si intromette troppo nelle questioni di calciomercato....se la sta facendo sotto perchè ha capito che l'anno prossimo se arriva un attaccante di alto livello o inho rischia di vedersi mooolte partite dalla panchina.....
Ma magari, cosi magari comincia a correre
giuro che se mi passa davanti gli sputo in faccia...
altra testa da fare saltare l anno prossimo...
Boostern
18-05-2008, 17:19
I clacson :cry:
davvero pensa che anche qui vicino pisa in un paesino sti clacson!!!
Dopo quando vo a gioca a calcetto mi metto maglia del milan allenamento o da partita???O senno del bayern vai sarà megli :D
k-durant
18-05-2008, 17:28
Mi mancheranno solo i martedì/mercoledì di champions davanti al divano.
per il resto è solo un bene non essere andati nell'europa che conta di più: almeno quel pirlotto di Galliani in qualche modo capirà che con la poltiica adottata negli anni passati non tiriamo più avanti. non c'è più una vittoria in champions a ridare un senso a stagioni amare in campionato (questa era la tendenza da 4 anni a questa parte)
intanto Cafu* e Serginho, che ringrazio per il contributo dato in questi anni (:ave:), vanno fuori dalle balls
* vi ricordate la stagione 2003-2004 ? quella della debacle di La Coruna e dell'ultimo scudetto ? avevamo una squadra fantastica, con Cafu e Pippo Pancaro che erano il top dei terzini, cross su cross , una valanga di assist vincenti
in europa dominavamo, fino a quella maledetta notte per l'appunto.
tristezza e nostalgia assieme :cry:
markus_81
18-05-2008, 17:29
http://sens-de-la-vie.com/Images-dok/Zoo_lion.jpg
PER UN GIOVEDI......DA LEONI
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
18-05-2008, 17:30
oggi zappingando vedevo maicon poi mettevo da noi e vedevo........favalli :eek:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Abbiamo vinto qualcosa? :stordita:
Siamo sempre i più forti... :fagiano:
Mi mancheranno solo i martedì/mercoledì di champions davanti al divano.
per il resto è solo un bene non essere andati nell'europa che conta di più: almeno quel pirlotto di Galliani in qualche modo capirà che con la poltiica adottata negli anni passati non tiriamo più avanti. non c'è più una vittoria in champions a ridare un senso a stagioni amare in campionato (questa era la tendenza da 4 anni a questa parte)
intanto Cafu* e Serginho, che ringrazio per il contributo dato in questi anni (:ave:), vanno fuori dalle balls
* vi ricordate la stagione 2003-2004 ? quella della debacle di La Coruna e dell'ultimo scudetto ? avevamo una squadra fantastica, con Cafu e Pippo Pancaro che erano il top dei terzini, cross su cross , una valanga di assist vincenti
li avevamo la consapevolezza di avere un carro armato come squadra, che aveva anni di protagonismo davanti...
qui se non si spende la uefa diverrà un abitudine...
markus_81
18-05-2008, 17:45
si, però dominavamo anche in italia,se esci dalla cempions e poi vinci lo scudetto la delusione passa meglio :D :read:
Io ho fiducia nella società. Già qualche segnale c'è: cessioni (più o meno dichiarate) e addi (più o meno rimandabili) di tanti giocatori. Uno sfoltimento di rosa ci sarà: vediamo di trovare sostituti all'altezza.
Io ho fiducia nella società. Già qualche segnale c'è: cessioni (più o meno dichiarate) e addi (più o meno rimandabili) di tanti giocatori. Uno sfoltimento di rosa ci sarà: vediamo di trovare sostituti all'altezza.
io purtroppo le ho perse...
non e' con i zambrotta che ci sarà una rifondazione...ed i migliori da noi non vengono perchè non cacciano i soldi..
*andr3a*
18-05-2008, 17:49
http://youtube.com/watch?v=aBrEROhvufI&feature=related
Minuto 2.10
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://youtube.com/watch?v=aBrEROhvufI&feature=related
Minuto 2.10
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tornerà quella musichetta! :cry:
*andr3a*
18-05-2008, 17:56
Tornerà quella musichetta! :cry:
Qual è la musica della Uefa? :fagiano:
Qual è la musica della Uefa? :fagiano:
Edito la sign! :cry:
J.Lennon
18-05-2008, 18:08
E' chiaro che rimanere fuori dalla Champions è una grande delusione,soprattutto per aver perso un sacco di punti in casa contro le piccole, però è anche vero che la coppa Uefa non comporta un grande dispendio di energie e così non ci saranno più alibi per non vincere il campionato.Oltretutto i preliminari di Champions implicano una preparazione fisica anticipata e specie dopo gli Europei, non consentono di far tirare il fiato alla squadra e anzi fanno pagare dazio durante la stagione con periodi di appannamento fisico.Non tutti i mali vengono per nuocere...:rolleyes:
Eh cmq qui l'anno prossimo ci tocca davvero vincerlo sto scudo, questi ne hanno 16...non vorrei che ci arrivino. Anche se a me sto campionato non da sfizio, per carità, è importante, mi farebbe piacere se lo vincessimo, ma le notti di Champions sono altra cosa.
ninja750
18-05-2008, 18:11
allora mancini va o rimane? :D
Francizio
18-05-2008, 18:11
Salve compagni di sventura!
Torno ora a casa dopo aver passato un pomeriggio di passione tra radio e spezzoni guardati su Diretta Gol...
Che dire...Tanta amarezza, in parte ammorbidita dalla consapevolezza che era difficile!
mt_iceman
18-05-2008, 18:12
E' chiaro che rimanere fuori dalla Champions è una grande delusione,soprattutto per aver perso un sacco di punti in casa contro le piccole, però è anche vero che la coppa Uefa non comporta un grande dispendio di energie e così non ci saranno più alibi per non vincere il campionato.Oltretutto i preliminari di Champions implicano una preparazione fisica anticipata e specie dopo gli Europei, non consentono di far tirare il fiato alla squadra e anzi fanno pagare dazio durante la stagione con periodi di appannamento fisico.Non tutti i mali vengono per nuocere...:rolleyes:
le ultime 2 champions le hai vinte partendo dai preliminari, entrambe dopo i mondiali.
*
Buona uefa e si punta al campionato ! :stordita:
Evviva ! :O
Dovendo fare la volpe e l'uva possiamo metterla come dici te! :)
In realtà io non so proprio stare senza la musichetta di CL! :cry: :cry: Le sfide stellari, l'attesa, SuperPippo che la mette... :cry: :cry:
mt_iceman
18-05-2008, 18:14
*
Buona uefa e si punta al campionato ! :stordita:
Evviva ! :O
non basta puntarlo il campionato. bisogna avere i mezzi per farlo.
markus_81
18-05-2008, 18:14
le ultime 2 champions le hai vinte partendo dai preliminari, entrambe dopo i mondiali.
aspettiamo il 2010-11 allora :D
mt_iceman
18-05-2008, 18:15
Calcio: Parma, ferito un poliziotto dopo la partita. E' grave
Indice Ultim'ora
PARMA - Un poliziotto e' in ospedale a Parma ricoverato in gravi condizioni nel riparto chirurgia con lesioni multiple alla milza. E' rimasto ferito durante gli scontri che hanno preceduto la partita fra Parma e Inter. Dopo la partita i tifosi dell'Inter, per festeggiare, hanno devastato una scuola materna, a fianco dell'ingresso della curva ospiti. (Agr)
complimenti
Francizio
18-05-2008, 18:15
più che altro è un discorso pratico. sarebbe opportuno giocare con le 2 punte, soprattutto dopo lo schifo visto domenica scorsa.
E lo schifo che si è visto anche oggi nel primo tempo!
Significa essere davvero ottusi continuare a proporre l'unica punta in partite in cui devi assolutamente cercare la vittoria!
J.Lennon
18-05-2008, 18:16
Infatti i risultati deludenti in campionato si sono visti...per me è difficilissimo vincere sia lo scudo che la Champions, perchè il campionato italiano è più ostico e competitivo rispetto agli altri, quindi tanto vale mettersi l'anima in pace e pensare di vincerlo l'anno prossimo!
ninja750
18-05-2008, 18:17
Eh cmq qui l'anno prossimo ci tocca davvero vincerlo sto scudo, questi ne hanno 16...non vorrei che ci arrivinoi
anche perchè ne manca solo uno ormai, dopo i fatti e la assegnazioni a tavolino :eek:
markus_81
18-05-2008, 18:17
complimenti
che poi allo stadio c'erano più tifosi dell'itner che del parma :rolleyes:
mt_iceman
18-05-2008, 18:18
Infatti i risultati deludenti in campionato si sono visti...per me è difficilissimo vincere sia lo scudo che la Champions, perchè il campionato italiano è più ostico e competitivo rispetto agli altri, quindi tanto vale mettersi l'anima in pace e pensare di vincerlo l'anno prossimo!
fatevene una ragione. non centra la condizione, la preparazione e pippe varie. centra che la nostra squadra è TRISTE! se non era TRISTE a quest'ora pur non brillando un 3° o 4° posto lo avremmo conquistato e bene o male mi sarebbe andato più che bene.
markus_81
18-05-2008, 18:19
troppi brasiliani...c'è venuta la saudade :(
ninja750
18-05-2008, 18:19
E lo schifo che si è visto anche oggi nel primo tempo!
Significa essere davvero ottusi continuare a proporre l'unica punta in partite in cui devi assolutamente cercare la vittoria!
assolutamente vero
che poi è una scelta tecnica inspiegabile visto che pato oltre ad aver segnato si è dimostrato anche in piena condizione
Francizio
18-05-2008, 18:20
:eek: I HAVE A DREAM :eek:
http://img297.imageshack.us/img297/8040/image1wd0.jpg (http://imageshack.us)
http://img297.imageshack.us/img297/8040/image1wd0.174c8c4c98.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=297&i=image1wd0.jpg)
:ave:
:mbe:
Perchè secondo voi la si vince pure...
ninja750
18-05-2008, 18:20
troppi brasiliani...c'è venuta la saudade :(
pensa che quest'anno se va bene ci togliamo dai maroni:
dida
sergio
cafu
olivella
per contro potrebbe arrivare inho :D
pensa che quest'anno se va bene ci togliamo dai maroni:
dida
sergio
cafu
olivella
per contro potrebbe arrivare inho :D
Dimentichi
Ronaldo Emerson in uscita
E Amauri in entrata.
markus_81
18-05-2008, 18:26
intanto la fiore dovrebbe aver già preso vargas e barzagli oltre a melo e ad un'attaccante pare molto bravo , mi pare un serbo
considerando che adesso avranno anche un'altra ventina di milioni dalla cempions
mt_iceman
18-05-2008, 18:30
Dimentichi
E Amauri in entrata.
amauri in entrata e emerson in uscita per ora sono tue considerazioni.
Ramingo^^
18-05-2008, 18:34
Ma Sereni è milanista???? :eek:
:mbe:
Perchè secondo voi la si vince pure...
veramente ci dovremmo vergognare se non la si vince...
Ma Sereni è milanista???? :eek:
...peccato solo per quel gol che ha preso...interessa quello più che altro. :O
OvErClOck82
18-05-2008, 18:37
intanto la fiore dovrebbe aver già preso vargas e barzagli oltre a melo e ad un'attaccante pare molto bravo , mi pare un serbo
considerando che adesso avranno anche un'altra ventina di milioni dalla cempions
Jovetic :D
Francizio
18-05-2008, 18:41
senza il milan in cl perdiamo 1 buona probabilita di vincerla sta coppa x le italiane
azzo vogliono fare in cl squadre materasso come fiorentina e juve?
boh :asd:
E' questo che mi da fastidio.
Ne parlavo ieri con degli amici.
Per carità, onore alla Fiore perchè son 3 anni che becca la qualificazione (2 anni fa calciopoli gliela tolse, e l'anno scorso senza la penalizzazione l'avrebbe centrata).
Solo che è una squadra che ci andrà solo per beccarsi i soldi della qualificazione e giocarla.
Difficile ipotizzare una Fiorentina protagonista in Champions....
Ma vabbè, nulla da togliere a loro cmq. Se la son meritati!
Domanda, qualcuno di voi sta seguendo Cartellino rosso-QSVS adesso? :D
ricordiamoci che dobbiamo aspettare di risolvere la comproprietà di borriello per fare mercato...:rolleyes:
ragazzi sinceramente, ma dove dobbiamo andare, con quella pippa clamorosa, al posto di quell altro scarto della natura di pippardino...
che vergogna 2 anni fa giocatori del genere la sognavano la nostra maglia...cosa stiamo diventando non lo so...so solo che mi stanno portando all esasperazione con tutte queste dichiarazioni, con tutte le cazzate che cercano di metterci in testa per non ammettere le loro colpe...
Francizio
18-05-2008, 18:43
Pato è sopravvalutato.
(cit.)
*
:mad:
allora mancini va o rimane? :D
Rimane, magra consolazione per questa giornata da dimenticare.
Francizio
18-05-2008, 18:46
Pensare che quel nullafacente la giocherà e noi no...:sob:
...peccato solo per quel gol che ha preso...interessa quello più che altro. :O
Con Osvaldo che fa un gol del genere, dopo che Sereni ha parato davvero l'IMPOSSIBILE, significa proprio che era destino.
markus_81
18-05-2008, 18:48
Pensare che quel nullafacente la giocherà e noi no...:sob:
anche Grimi la giocherà :O
Francizio
18-05-2008, 18:48
Guardiamo il lato positivo. E' l'occasione giusta per completare la bacheca!
Francizio
18-05-2008, 18:50
Ma questo da dove sbuca?
Son come i funghi
Spuntano quando piove...:D
ANCELOTTI E LO SCUDETTO - Carlo Ancelotti solleva il suo sopracciglio con velata tristezza: "Si è chiusa una giornata non esattamente come volevamo, purtroppo la nostra vittoria con l'Udinese non è bastata. Adesso abbiamo l'obbligo di ripartire per essere nuovamente competitivi, stimolati e vogliosi". E torna così di moda lo scudetto, per anni dimenticato. "Il nostro obiettivo principale per la prossima stagione sarà certamente il campionato, faremo tutto il possibile e il necessario per raggiungere questo obiettivo - sostiene il tecnico del Milan -. In Europa invece ripartiremo dalla coppa Uefa, un trofeo che il Milan non ha mai vinto e dunque credo che potrebbe diventare stimolante: cercare di vincere anche in questa competizione". E quello striscione esibito oggi dai tifosi ("Prima il mercato, poi gli abbonamenti") è tutto somato un monito da non sottovalutare: "Arriveranno certamente volti nuovi e saranno necessari per aiutarci a essere competitivi. In coppa Uefa per esempio si giocherà il giovedì e noi per essere al meglio in campionato avremo certamente bisogno di ruotare i giocatori. In ogni caso c'è tempo per lavorare con serenità sul mercato". Poi una battuta sull'addio di Cafu e Serginho: "Oggi ci lasciano due giocatori straordinari, sono stati grandi compagni di viaggi che hanno sempre lavorato con grande impegno e allegria. Credo che San Siro abbia tributato loro il giusto saluto". A proposito dell'Uefa, vale la pena cogliere le parole del formidabile Pippo Inzaghi che con il gol di oggi raggiunge quota 100 gol con la maglia del Milan: "Ricominceremo da questa Coppa come nel 2001, il primo anno in cui sono arrivato, e avete visto poi cosa abbiamo fatto".
markus_81
18-05-2008, 18:53
pensare che bastava giocare con un pò di voglia una partita....UNA :rolleyes:
Francizio
Seguendo il suo nick....?
Sereni cmq ha fatto un partitone, che parate!
Cmq gol del toro in dubbio, sembra sulla lineaaaa :cry:
L'unico rammarico è quello.
Sembrava la calssica partita che potesse finire in paregio o con una beffa per la Fiore...
Poi quello invece si va a inventare quel gol pazzesco...
Doveva andare così...:(
juninho85
http://www.puntolis.it/media/La7.gif
:kiss:
IL MILAN RILANCIA
18/05/2008 18.25.00
Sarà il Campionato il primo obiettivo del Milan nella prossima stagione. Adriano Galliani e Carlo Ancelotti salutano una stagione comunque positiva e si mettono subito al lavoro per allestire una nuova rosa competitiva
MILANO - Per Adriano Galliani e Carlo Ancelotti al termine della stagione è tempo di bilanci, da affrontare con la massima serenità:
ADRIANO GALLIANI
"E' stata una giornata particolare, in bilico fino all'ultimo, devo dire che per qualche minuto ci ho creduto alla possibilità di entrare in Champions League. Ci dispiace ma rimaniamo sereni, questa è l'alternanza di ogni grande competizione sportiva, si vince e si perde. Adesso ripartiremo e nella prossima stagione avremo come obiettivo primario lo scudetto. E' stata un'annata da archiviare non come fallimentare, siamo Campioni del Mondo e abbiamo vinto la Supercoppa Europea. Non ci sono particolari rammarci anche se è vero che le partite casalinghe perse con Atalanta e Sampdoria hanno compromesso il nostro obiettivo. In questo senso però va ricordato che nel girone di ritorno il Milan in qualcosa come 21 partite ha totalizzato 42 punti, una media di 2 a gara, in pieno ritmo Champions. Noi prima di dicembre avevamo come obiettivo primario il Mondiale per Club e il risultato è stato raggiunto, ecco in quel periodo noi abbiamo faticato parecchio in campionato e probabilmente perso punti decisivi. Come già detto nel calcio le sconfitte ci stanno, noi sapevamo che per raggiungere la Champions League nelle ultime giornate avremmo dovuto raccogliere 5 vittorie, ne abbiamo vinte 4 e persa una, nel calcio come detto ci può stare".
"Da domani inizieremo a pianificare la prossima stagione e inizieremo a pensare al mercato. L'obiettivo non è certo quello di smantellare ma di rinforzare una squadra che possa tornare a competere in Europa e in Italia. Abbiamo parecchio tempo per lavorare in questo senso, la prima partita ufficiale della prossima stagione sarà il 31 Agosto e il giorno dopo chiuderà la prima sessione di mercato. I primi 12-13 giocatori non partiranno, io credo che per vincere si debba allestire una rosa ampia capace di creare una cocorrenza di livello con ricambi di pari qualità. Gattuso? Domani incontrerò Rino e ascolterò le sue eventuali perplessità e poi con estrema onestà riporterò la situazione. I nostri tifosi comunque devono rimanere sereni, come spesso ho già detto finchè il primo tifoso del Milan sarà Silvio Berlusconi, questa squadra competirà sempre ad altissimi livelli".
"Pato? Ultimamente su di lui sono stati fatti alcuni giudizi affrettati, lui è un ragazzo di 18 anni nel quale noi crediamo tantissimo, crescerà e migliorerà ancora ma lui è più che un semplice progetto di campione".
"L'Inter? Ha vinto lo scudetto meritatamente ma non provo un complesso di inferiorità nei confronti di questa squadra. Ricordo a tutti che nella passata stagione i nerazzurri sono stati Campioni d'Italia e noi Campioni d'Europa, quest'anno loro si sono ripetuti in Italia e noi siamo diventati Campioni del Mondo. Io non voglio assolutamente sminuire nessuno, ci mancherebbe, ma la mia personalissima opinione è che non baratterei mai due scudetti con una Champions League e un titolo Mondiale".
CARLO ANCELOTTI
"Si è chiusa una giornata non esattamente come volevamo, purtroppo la nostra vittoria con l'Udinese non è bastata. Adesso abbiamo l'obbligo di ripartire per essere nuovamente competitivi, stimolati e vogliosi. Il nostro obiettivo principale per la prossima stagione sarà certamente il Campionato, faremo tutto il possibile e il necessario per raggiungere questo obiettivo. In Europa invece ripartiremo dalla Coppa Uefa, un trofeo che il Milan non ha mai vinto e dunque credo che potrebbe diventare stimolante cercare di vincere anche in questa competizione. Arriveranno certamente volti nuovi e saranno necessari per aiutarci ad essere competitivi. In Coppa Uefa per esempio si giocherà il giovedì e noi per essere al meglio in Campionato avremo certamente bisogno di ruotare i giocatori. In ogni caso c'è tempo per lavorare con serenità sul mercato, abbiamo tempo fino al 31 agosto"
"Oggi ci lasciano due giocatori straordinari come Cafu e Serginho, sono stati grandi compagni di viaggio che hanno sempre lavorato con grande impegno e allegria. Oggi credo che San Siro abbia tributato loro il giusto saluto".
Francizio
18-05-2008, 18:55
Parlo con i giocatori piu grandi d'europa e non ce n'è nessuno che ha detto non vengo se andate in uefa (cit)
Come no!
No, non ci credi che ha ancora una volta detto la storia dei campioni del mondo...
ditemi che era una battuta vostra...
VALORI ROSSONERI
18/05/2008 18.01.00
Al termine della partita contro l'Udinese, i rossoneri hanno voluto ringraziare la società, l'allenatore, i compagni e i tifosi per il lavoro svolto insieme nella famiglia Milan. - LE DICHIARAZIONI DEI ROSSONERI -
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Udinese 4-1:
CLARENCE SEEDORF:
"Siamo giunti all'ultima partita di questo campionato, oggi abbiamo fatto il nostro dovere e siamo soddisfatti di avere concluso la stagione in questo modo. Soprattutto nel girone di ritorno la squadra ha lavorato molto bene,abbiamo avuto qualche difficoltà nel girone di andata. Un po' di rammarico c'è, ma c'è anche la consapevolezza che per molto tempo questo Milan è stato ad altissimi livelli e fino a due anni fa anche in campionato.
Personalmente sono soddisfatto di essere riuscito a realizzare due gol nelle ultime due giornate e di avere raggiunto anche quest'anno quota dieci gol. Voglio crescere in continuazione a livello personale in modo da poter dare sempre il mio contributo alla squadra. Oggi mi sono divertito molto con i miei compagni e devo ringraziare tutto il gruppo, in particolare Serginho e Cafu perchè per me sono stati due compagni speciali e mi mancheranno davvero tanto.
Ringrazio tutto l'ambiente che ha dimostrato di saper accettare anche le sconfitte dando una dimostrazione di umiltà che il prossimo anno ci permetterà di fare bene. Oltre alla società un ringraziamento speciale va anche al nostro allenatore che ha dimostrato di saper gestire al meglio lo spogliatoio anche con personalità più difficili. Questo matrimonio che unisce la società, il tecnico e i giocatori, spero non si sciolga mai perchè questo 'triangolo' ci ha permesso di toglierci tante soddisfazioni. Anche i tifosi hanno dimostrato di sostenerci in ogni circostanza facendo vedere quanto siano legati ai colori di questa maglia e ci tengo a ringraziarli.
Per il prossimo anno credo che per la società possa essere fondamentale avere la possibilità di poter gestire due giocatori per ogni ruolo."
MARCOS CAFU:
"Oggi per me è stata una giornata bellissima e San Siro mi ha regalato un'emozione pazzesca, solo noi che lasciamo questa maglia e questo ambiente sappiamo cosa abbiamo provato. E' stata una giornata di festa, peccato per la Uefa, ma la squadra ha vinto ed è stata una grande festa. Andare via è sempre triste, lascio comunque una squadra serena, un gruppo di ragazzi squisiti. Adesso il Milan dovrà puntare tutto sul campionato senza comunque tralasciare la Coppa Uefa."
Quincy_it
18-05-2008, 18:56
Buon pomeriggio a tutti!™ :)
L'ennesima vittoria (dopo una partita persa in maniera disastrosa) non è servita per agganciare il 4° posto.
Un grazie da parte mia a Cafu e Serginho per tutto quello che hanno dato al Milan.
Ora è la dirigenza a doversi muovere, per cercare di allestire una squadra più competitiva rispetto a quest'annata pazza, che ci ha regalato tante gioie (all'inizio) ma anche tante delusioni.
Dovendo fare la volpe e l'uva possiamo metterla come dici te! :)
In realtà io non so proprio stare senza la musichetta di CL! :cry: :cry: Le sfide stellari, l'attesa, SuperPippo che la mette... :cry: :cry:
:cry: :cry:
Dimentichi
E Amauri in entrata.
Mah, amauri non mi convince tantissimo. E poi non è detto che venga.
Di certo se l'alternativa deve essere borriello beh....amauri diventa un po come van basten :doh:
ricordiamoci che dobbiamo aspettare di risolvere la comproprietà di borriello per fare mercato...:rolleyes:
ragazzi sinceramente, ma dove dobbiamo andare, con quella pippa clamorosa, al posto di quell altro scarto della natura di pippardino...
che vergogna 2 anni fa giocatori del genere la sognavano la nostra maglia...cosa stiamo diventando non lo so...so solo che mi stanno portando all esasperazione con tutte queste dichiarazioni, con tutte le cazzate che cercano di metterci in testa per non ammettere le loro colpe...
Come ho gia detto è questa la cosa che mi preoccupa di piu :muro:
pablog1585
18-05-2008, 18:59
18/5/2008 - 19:39
Milan, ecco la rifondazione di Galliani
MILANO - "C'è tanta amarezza, inutile nasconderlo, ma già da ora sto pensando a quali giocatori di altre squadre devo contattare a partire da questa sera". Il vice presidente del Milan, Adriano Galliani, si è immerso subito nelle strategie di mercato per diemnticare la delusione per la mancata qualificazione alla prossima Champions League, ma avverte: "non servirà una rifondazione, ma nella prossima rosa ci saranno almeno sette-otto innesti".
UN GRANDE DIFENSORE E UN GRANDE ATTACCANTE: «Ne ho parlato con il presidente Berlusconi già prima della partita - ha esordito Galliani - Ancelotti resta e ci saranno meno risorse, ma la società manterrà le proprie promesse e acquisterà un grande difensore, un grande attaccante oltre a un grande centrocampista quale Flamini che abbiamo già ingaggiato".
REPLICA AI TIFOSI: "Alcuni striscioni allo stadio criticavano l'operato della società? A loro dico che non baratterei mai due scudetti con una Champions, una Super Coppa Europea e un Mondiale per club".
CAPITOLO GATTUSO: "Domani mattina lo incontrerò - ha annunciato Galliani - e poi vi riferirò. Sta a lui decidere, la società gli ha rinnovato il contratto a condizioni molto favorevoli e mi auguro che non mi chieda di essere ceduto. Noi comunque vogliamo che resti".
OBIETTIVO SCUDETTO: "L'obiettivo principale della prossima stagione - ha assicurato il vice presidente del Milan - sarà lo scudetto. Ho ben chiara la gerarchia dei trofei nazionali e internazionali e la Coppa Uefa viene dopo il campionato. Non possiamo arrivare per la terza volta di fila a venti e più punti dall'Inter".:read:
Francizio
18-05-2008, 18:59
E qualcuno (che magari prima invocava l'acquisto di giovani fenomeni) ha scritto che era sopravvalutato! :eek:
Beh, è giusto che parlino no???
Pato sopravvalutato, Pato di qua, Pato di la...Virrei vedere per media gol (in minuti) quanti sono i giocatori della serie A che gli sono davanti...;)
Fra i nostri è sicuramente il migliore...
The Doctor 77
18-05-2008, 19:00
Ragazzi mi sembra che la stiate mettendo più dura di quello che dovrebbe.
Vi seguo da molto tempo e mi sembra che da sempre andiate tutti dicendo che la squadra è bollita, quindi mi chiedo perchè sorprendersi e di conseguenza amareggiarsi di una conclusione ampiamente prevista.
La storia ed il blasone del Milan sono talmente grandi che si può sopportare senza problemi un anno di Uefa. Non muore nessuno, ci si rimbocca le maniche e ci si rialza, magari non succederà subito, ma torneremo ai vertici, come è quasi sempre stato.
;)
Francizio
18-05-2008, 19:02
Ci starà pensando Bronzetti...
Ma cmq, obiettivamente è una ca##ata dire che non verranno i giocatori perchè facciamo la UEFA...
Certo, se arrivano offerte da Inter, Manchester, Real Madrid, Chelsea, allora può essere un elemento a nostro sfavore.
Ma mica un giocatore va alla Fiore e non da noi perchè per un anno loro la fanno e noi no...
Devi pur vedere quali sono le squadre che poi ti permettono di vincerla...
Se ti basta giocarla e basta per un anno allora il discorso cambia...
Quincy_it
18-05-2008, 19:03
:ave: Patinho :ave:
Complimenti a quei tifosi/delinquenti che a Parma hanno distrutto una scuola materna.
BRAVI COGLIONI :muro:
ninja750
18-05-2008, 19:04
OBIETTIVO SCUDETTO:[/B] "L'obiettivo principale della prossima stagione - ha assicurato il vice presidente del Milan - sarà lo scudetto. Ho ben chiara la gerarchia dei trofei nazionali e internazionali e la Coppa Uefa viene dopo il campionato. Non possiamo arrivare per la terza volta di fila a venti e più punti dall'Inter".:read:
ok segnato
amauri in entrata e emerson in uscita per ora sono tue considerazioni.
L'utente che avevo quotato aveva usato il condizionale, quindi ho aggiunto ad alcune possibilità altre possibilità. Per ora neanche Dida è certo di andarsene.
ice mi sembri acidello ultimamente, capisco che possa rodere a te come a tutti un finale così ma... take it easy! ;)
Quincy_it
18-05-2008, 19:04
Complimenti a voi,
vi siete davvero meritati la CL. :)
ninja750
18-05-2008, 19:05
pippo tra l'altro ha sottolineato come secondo lui è destino che dovrà giocare l'anno prossimo l'unica competizione che non ha vinto :D
Francizio
18-05-2008, 19:05
QUOTO!!!
Mamma mia...Imbarazzante...E solo perchè ha avuto la possibilità di farsi qualche partita titolare al posto di Jankulo allora merita il rinnovo...:rolleyes:
Ma dove vogliono andare con giocatori così???
Con Osvaldo che fa un gol del genere, dopo che Sereni ha parato davvero l'IMPOSSIBILE, significa proprio che era destino.
Appunto, niente da dire se non peccato :O
ninja750
18-05-2008, 19:07
E' questo che mi da fastidio.
Ne parlavo ieri con degli amici.
Per carità, onore alla Fiore perchè son 3 anni che becca la qualificazione (2 anni fa calciopoli gliela tolse, e l'anno scorso senza la penalizzazione l'avrebbe centrata).
Solo che è una squadra che ci andrà solo per beccarsi i soldi della qualificazione e giocarla.
Difficile ipotizzare una Fiorentina protagonista in Champions....
Ma vabbè, nulla da togliere a loro cmq. Se la son meritati!
usciranno sicuro ai preliminari
se proprio vanno avanti al primo girone saranno out
Quincy_it
L'unico aspetto positivo che mi viene in mente riguardo la Fiore in CL e noi in Uefa è che la squadra viola ora tenterà di prendere il Gila. :O
Francizio
scusa scusa....
ha fatto tutto galliani.
e braida.
ed invece.....
Perdonami, ma tu vuoi vedere il Milan giocare con Marzoratti, Pozzi e Abate???
Io sinceramente sono ben altri i giocatori che vorrei vedere in rosa...
Poi, per carità, sicuramente meglio un giovane come Pozzi che uno come Gila...
O un Marzoratti per Simic...(Abate proprio non vedo dove collocarlo).
Però difficile pensare di vincere campionati e coppe europee con questi giocatori...Non ora almeno...
Sereni portiere del Milan 2008/09!!!:D :D :D
QUOTO!!!
Mamma mia...Imbarazzante...E solo perchè ha avuto la possibilità di farsi qualche partita titolare al posto di Jankulo allora merita il rinnovo...:rolleyes:
Ma dove vogliono andare con giocatori così???
In coppa Uefa! :O
pablog1585
18-05-2008, 19:08
Due poliziotti feriti a Parma
per gli scontri con gli ultrà interisti
Scontri tra supporter nerazzurri e gialloblù. Colpito un cameraman. Assaltata una scuola
Francizio
C'è Carletto su 7Gold...
La squadra è già stravolta (per fortuna).
Già con in meno i vari Dida, Simic, Cafu, Serginho, Brocchi, Gila...
Se non è rivoluzione questa...
Quincy_it
TMW A CALDO - Galliani: "Gattuso? Dipende da lui"
18.05.2008 19.00 di effe ci articolo letto 1948 volte
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non esclude l'addio di Gennaro Gattuso. "Sta a lui - dice Galliani al termine di Milan-Udinese - noi gli abbiamo rinnovato il contratto a condizioni economiche vantaggiose. Domani mattina lo incontrerò e poi vi riferirò quello che mi avrà detto. Spero non mi chieda di essere ceduto". Per la prossima stagione, Galliani promette almeno tre grandi campioni: "Arriverà un grande difensore, un grande centrocampista e un grande attaccante. Nella rosa ci saranno 6-7 nuovi innesti".
ninja750
L'utente che avevo quotato aveva usato il condizionale
l'utente che avevi quotato ti chiede di pupparglielo con le mani legate dietro la schiena :read:
IL MILAN RILANCIA
18/05/2008 18.25.00
Sarà il Campionato il primo obiettivo del Milan nella prossima stagione. Adriano Galliani e Carlo Ancelotti salutano una stagione comunque positiva e si mettono subito al lavoro per allestire una nuova rosa competitiva
MILANO - Per Adriano Galliani e Carlo Ancelotti al termine della stagione è tempo di bilanci, da affrontare con la massima serenità:
ADRIANO GALLIANI
"E' stata una giornata particolare, in bilico fino all'ultimo, devo dire che per qualche minuto ci ho creduto alla possibilità di entrare in Champions League. Ci dispiace ma rimaniamo sereni, questa è l'alternanza di ogni grande competizione sportiva, si vince e si perde. Adesso ripartiremo e nella prossima stagione avremo come obiettivo primario lo scudetto. E' stata un'annata da archiviare non come fallimentare, siamo Campioni del Mondo e abbiamo vinto la Supercoppa Europea. Non ci sono particolari rammarci anche se è vero che le partite casalinghe perse con Atalanta e Sampdoria hanno compromesso il nostro obiettivo. In questo senso però va ricordato che nel girone di ritorno il Milan in qualcosa come 21 partite ha totalizzato 42 punti, una media di 2 a gara, in pieno ritmo Champions. Noi prima di dicembre avevamo come obiettivo primario il Mondiale per Club e il risultato è stato raggiunto, ecco in quel periodo noi abbiamo faticato parecchio in campionato e probabilmente perso punti decisivi. Come già detto nel calcio le sconfitte ci stanno, noi sapevamo che per raggiungere la Champions League nelle ultime giornate avremmo dovuto raccogliere 5 vittorie, ne abbiamo vinte 4 e persa una, nel calcio come detto ci può stare".
"Da domani inizieremo a pianificare la prossima stagione e inizieremo a pensare al mercato. L'obiettivo non è certo quello di smantellare ma di rinforzare una squadra che possa tornare a competere in Europa e in Italia. Abbiamo parecchio tempo per lavorare in questo senso, la prima partita ufficiale della prossima stagione sarà il 31 Agosto e il giorno dopo chiuderà la prima sessione di mercato. I primi 12-13 giocatori non partiranno, io credo che per vincere si debba allestire una rosa ampia capace di creare una cocorrenza di livello con ricambi di pari qualità. Gattuso? Domani incontrerò Rino e ascolterò le sue eventuali perplessità e poi con estrema onestà riporterò la situazione. I nostri tifosi comunque devono rimanere sereni, come spesso ho già detto finchè il primo tifoso del Milan sarà Silvio Berlusconi, questa squadra competirà sempre ad altissimi livelli".
"Pato? Ultimamente su di lui sono stati fatti alcuni giudizi affrettati, lui è un ragazzo di 18 anni nel quale noi crediamo tantissimo, crescerà e migliorerà ancora ma lui è più che un semplice progetto di campione".
"L'Inter? Ha vinto lo scudetto meritatamente ma non provo un complesso di inferiorità nei confronti di questa squadra. Ricordo a tutti che nella passata stagione i nerazzurri sono stati Campioni d'Italia e noi Campioni d'Europa, quest'anno loro si sono ripetuti in Italia e noi siamo diventati Campioni del Mondo. Io non voglio assolutamente sminuire nessuno, ci mancherebbe, ma la mia personalissima opinione è che non baratterei mai due scudetti con una Champions League e un titolo Mondiale".
CARLO ANCELOTTI
"Si è chiusa una giornata non esattamente come volevamo, purtroppo la nostra vittoria con l'Udinese non è bastata. Adesso abbiamo l'obbligo di ripartire per essere nuovamente competitivi, stimolati e vogliosi. Il nostro obiettivo principale per la prossima stagione sarà certamente il Campionato, faremo tutto il possibile e il necessario per raggiungere questo obiettivo. In Europa invece ripartiremo dalla Coppa Uefa, un trofeo che il Milan non ha mai vinto e dunque credo che potrebbe diventare stimolante cercare di vincere anche in questa competizione. Arriveranno certamente volti nuovi e saranno necessari per aiutarci ad essere competitivi. In Coppa Uefa per esempio si giocherà il giovedì e noi per essere al meglio in Campionato avremo certamente bisogno di ruotare i giocatori. In ogni caso c'è tempo per lavorare con serenità sul mercato, abbiamo tempo fino al 31 agosto"
"Oggi ci lasciano due giocatori straordinari come Cafu e Serginho, sono stati grandi compagni di viaggio che hanno sempre lavorato con grande impegno e allegria. Oggi credo che San Siro abbia tributato loro il giusto saluto".
Tralasciando le cazzate che spara come al solito, domani ci lascia anche Rino.
Speriamo almeno di ricavare un bel pò di soldi...
e poi via con Borriello TITOLARE E BELEN!!!:cry:
verolenny
18-05-2008, 19:16
PUPPATEMELO TUTTI!!!!
CI PORTIAMO A CASA LO SCUDETTO ANCORA UNA VOLTA!!!
CON 2 GOAL DI IBRA, QUELLO CHE NON SEGNA NEI MATCH IMPORTANTI!!!
E ORA IN PIAZZA A FESTEGGIARE!! RIPUPPATEMELO!!!
3 gg
verolenny
18-05-2008, 19:36
inutile dire che avette tutti fatto pipì fuori dal vaso, avete tutti esagerato, ho chiuso le discussioni principali.
adesso le riapro, chi ha esagerato è stato sospeso e fra poco ci saranno apposite comunicazioni in ogni dicussione.
RIMANE CHIARO CHE ANCORA NON SAPETE:
1- capire cosa è una salutare presa in giro e cosa è un flame
2- usare un linguaggio educato, per esprimere concetti che invece esprimete con parolacce ed insulti
3- che qua si parla di sport come tra amici e le enormi stupidate che ho letto di carattere antisportivo fatele comodamente al bar con quelli che vi stanno ad ascoltare, non qui.
si riapre alle 21.
verolenny
18-05-2008, 20:05
Le discussioni di:
Milan
Inter
Lazio
Juve
Roma
Fiorentina,
riapriranno fra pochi minuti.
siccoem avete tutti esagerato oggi non inntendo risposdnere alle prvocazioni degli utenti e non intendo sopportare altri casini come quelli di oggi.
per cui:
nelle prossime 48 orepotete stare solo nelle vostre discussioni, andate a rompre le scatole IN QUALUNQUE MODO IN UNA DISCUSSIONE CHE NON SIA LA VOSTRA E CHIUDO TUTTI LE DISCUSSIONI CALCISTICHE FINO A SETTEMBRE.
juninho85
18-05-2008, 20:07
secondo :O
Quincy_it
18-05-2008, 20:08
Rieccoci,
pronti per un'altra grande stagione in Uefa League. :cry: :cry: :cry:
LuPellox85
18-05-2008, 20:09
secondo :O
no no, tu sei sempre il primo a venire :O
Dark Schneider
18-05-2008, 20:13
TMW A CALDO - Galliani: "Gattuso? Dipende da lui"
18.05.2008 19.00 di effe ci articolo letto 1948 volte
L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non esclude l'addio di Gennaro Gattuso. "Sta a lui - dice Galliani al termine di Milan-Udinese - noi gli abbiamo rinnovato il contratto a condizioni economiche vantaggiose. Domani mattina lo incontrerò e poi vi riferirò quello che mi avrà detto. Spero non mi chieda di essere ceduto". Per la prossima stagione, Galliani promette almeno tre grandi campioni: "Arriverà un grande difensore, un grande centrocampista e un grande attaccante. Nella rosa ci saranno 6-7 nuovi innesti".
Beh se facciamo 6-7 innesti è ottimo. Però appunto facciamoli e facciamo quelli giusti. :)
Beh se facciamo 6-7 innesti è ottimo. Però appunto facciamoli e facciamo quelli giusti. :)
il ritorno al calcio di Franco Baresi!
"hanno proposto di tornare anche a me, Fabio"
L'unico aspetto positivo che mi viene in mente riguardo la Fiore in CL e noi in Uefa è che la squadra viola ora tenterà di prendere il Gila. :O
Vero :asd:
OT
Ma chi è che ha fatto casino? :confused:
Da noi a parte due flammatori che si ono subito fermato li non è successo piu niente...
Cmq...
Mourinho: "Tra un mese allenerò in Italia"18.05.2008 14.00 di Emanuele Rigano articolo letto 6668 volte
In un'intervista rilasciata al quotidiano inglese The Observer, l'allenatore ex Chelsea Mouriho rivela: "Tra un mese guiderò una squadra italiana. La serie A si sta concludendo e già dalla prossima settimana diversi club cominceranno a gettare le basi per il futuro. Non so ancora dove, ma sono sicuro che siederò nella panchina di una nuova squadra". Se è certo lui...
Se mancini è confermato ( :yeah: ) e ancelotti anche ( :muro: ) dove andrà? :fagiano:
LuPellox85
18-05-2008, 20:22
Vero :asd:
OT
Ma chi è che ha fatto casino? :confused:
Da noi a parte due flammatori che si ono subito fermato li non è successo piu niente...
Cmq...
Mourinho: "Tra un mese allenerò in Italia"18.05.2008 14.00 di Emanuele Rigano articolo letto 6668 volte
In un'intervista rilasciata al quotidiano inglese The Observer, l'allenatore ex Chelsea Mouriho rivela: "Tra un mese guiderò una squadra italiana. La serie A si sta concludendo e già dalla prossima settimana diversi club cominceranno a gettare le basi per il futuro. Non so ancora dove, ma sono sicuro che siederò nella panchina di una nuova squadra". Se è certo lui...
Se mancini è confermato ( :yeah: ) e ancelotti anche ( :muro: ) dove andrà? :fagiano:
le grandi sono al sicuro con:
Milan : Ancelotti
Fiorentina : Prandelli
Roma : Spalletti
Inter : Mancini
Juventus : Ranieri
andrà alla Samp o all'Udinese? :asd:
Jesus1987
18-05-2008, 20:33
le grandi sono al sicuro con:
Milan : Ancelotti
Fiorentina : Prandelli
Roma : Spalletti
Inter : Mancini
Juventus : Ranieri
andrà alla Samp o all'Udinese? :asd:
da noi :stordita:
Che tristezza.
La cosa peggiore di tutto è che mi devo ancora sorbire galliani che ripete le solite cagate in ogni dove.:muro:
Quincy_it
18-05-2008, 20:45
[cut]
Cmq...
Secondo me Mancini va via. ;)
Guardando la cosa sotto un altro punto di vista, se davvero Mourinho arrivasse in Italia l'unica società in grado di garantirgli quei costosi acquisti che lui solitamente richiede è proprio la squadra di Moratti.
J.Lennon
18-05-2008, 20:48
Intanto procederi con il mercato in uscita:via Dida, Fiori, il pendolino(:cry: ), Simic, Favalli, Sergio(:cry: ),Emerson, Brocchi, Gourcuff, Ba(:asd: )Ronaldo(:fagiano: :oink:),Gilardino.
Dentro:Frey,Marzoratti, Barzagli, Vargas, Zambrotta, Flamini, Sammarco, Eto'o...
LuPellox85
18-05-2008, 20:52
io gourcuff lo terrei
com'è finito l'ottavo di finale primavera juve-milan?
J.Lennon
18-05-2008, 20:58
io gourcuff lo terrei
io lo darei via in prestito perchè il ragazzo ha bisogno di fiducia e soprattutto deve giocare da titolare, poi se son rose fioriranno...
Cmq a me piacerebbe vedere questo Milan 2008/2009
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze(Barzagli) Vargas
Pirlo
Flamini Ambrosini
Kakà
Pato Eto'o
Secondo me Mancini va via. ;)
Guardando la cosa sotto un altro punto di vista, se davvero Mourinho arrivasse in Italia l'unica società in grado di garantirgli quei costosi acquisti che lui solitamente richiede è proprio la squadra di Moratti.
Quoto, anche secondo me ciuffini se ne va.
com'è finito l'ottavo di finale primavera juve-milan?
1-1 milan eliminato
J.Lennon
18-05-2008, 21:00
io gourcuff lo terrei
io lo darei via in prestito perchè il ragazzo ha bisogno di fiducia e soprattutto deve giocare da titolare, poi se son rose fioriranno...
Cmq a me piacerebbe vedere questo Milan 2008/2009
Frey
Zambrotta Nesta Kaladze(Barzagli) Vargas
Pirlo
Flamini Ambrosini
Kakà
Pato Eto'o
:sbav:
Dark Schneider
18-05-2008, 21:01
Intanto procederi con il mercato in uscita:via Dida, Fiori, il pendolino(:cry: ), Simic, Favalli, Sergio(:cry: ),Emerson, Brocchi, Gourcuff, Ba(:asd: )Ronaldo(:fagiano: :oink:),Gilardino.
Dentro:Frey,Marzoratti, Barzagli, Vargas, Zambrotta, Flamini, Sammarco, Eto'o...
Sergio e Cafù vanno via. E' ufficiale già da ieri. Fiori vabbè non è manco da considerare...idem Ba!! Ronaldo praticamente tra 1 mese gli scade il contratto.
Penso anchio che Simic vada via...mi sembra che già a Gennaio aveva manifestato la voglia di andar via. Gilardino penso andrà via o al limite in prestito. Queste ultime settimane addiruttura nemmeno si è lamentato più di fare lo spettatore...quasi fosse rassegnato totalmente.
Ma Frey non penso proprio arriverà, perchè pare abbiamo ormai acquistato Lloris del Nizza, il portiere dell'Under 21 francese. Pare sia molto bravo. Ed con questo Dida è silurato.
Dark Schneider
18-05-2008, 21:03
io gourcuff lo terrei
Io Gourcuff lo cederei in prestito a qualche squadra italiana. Almeno gioca con continuità e dimostra davvero di cosa è capace.
Dark Schneider
18-05-2008, 21:07
Ecco un video di Lloris. :)
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/11050/
.
1-1 milan eliminato
markus_81
18-05-2008, 21:27
Quoto, anche secondo me ciuffini se ne va.
1-1 milan eliminato
strano :D
giannica
18-05-2008, 21:29
molto promettente..le prende tutte
Aspettiamoci qualche invevitabile cappella vista la giovane età, ma non sembra per niente male :sperem:
PS. Assomiglia a sheva :p
Vabbè non ti mettono di certo i gol che prende :asd:
Cmq tornando a mourinho alla fine la penso come walter, anche per me andrà all'inter :(
Mancio nooooooo non ci lasciare :cry:
Beh nel video è normale che le prende tutte, mica possono far vedere i gol subiti o le papere?
secondo me murinho all'inter segnerebbe l'inizio di un declino pazzesco, è come quando arrivarono i vari cuper e gente varia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.