View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
ninja750
18-12-2007, 20:36
Berlusconi sarebbe intenzionato ad aprire una sottoscrizione tra i tifosi per l'acquisto di Ronaldinho.
Secondo Mediavideo l'avrebbe detto a RTL.
1) ninja750
2)...
1) ninja750
2)...
Eh, ma devi aggiungere il "quid".
2) badedas 1€
Così!
(o forse intendevi 750 €?)
Dark Schneider
18-12-2007, 20:45
Milan, Galliani: "Grandi giocatori ci contattano"
18.12.2007 20.39 di Christian Seu Contatta Christian Seu articolo letto 296 volte
Ambizione Milan. Champions, Supercoppa Europea e Mondiale per club in un anno non si vincono per caso. E così, sono molti i giocatori a proporsi alla società rossonera, secondo quanto affermato dal vicepresidente Adriano Galliani: "Ci stanno chiamando tanti grandissimi giocatori, insospettabili come li chiama Carlo Ancelotti, e molti procuratori. Una squadra che ha vinto quanto il Milan fa gola a molti giocatori, però - ha chiosato Galliani - abbiamo undici titolari senza eguali al mondo e migliorare la rosa sarà difficilissimo''.
io davvero nn so se ridere o piangere....:rolleyes:
:asd:
ninja750
18-12-2007, 20:52
2) badedas 1€
Così!
seeeeeeee :D
1) ninja750 1€
2) badedas 1€
maledetti sottoscrivete anche voi!! :mad: :mad:
Boostern
18-12-2007, 20:57
1) ninja750 1€
2) badedas 1€
Ma io non lo voglio Inho :mad:
Ma io non lo voglio Inho :mad:
No, è solo tirchieria!
Cacchio, Kakà, Pato, Ronaldinho: chi li ferma?
Cioè se vuoi tu contribuisci all'acquisto: il Berlusca ci mette il grosso, i tifosi il resto.
presente! :stordita:
1) ninja750 1€
2) badedas 1€
3) snake0 5€
tirchi :O
:O
Dall'inter club crocerossa:
Cordoba 6.5
Maxwell 5.5
Suazo 6.5
Cruz 6,5
Loro sono più generosi!
4- Signo 50cents (e che cazzo con tutti i soldi che ha :rolleyes: :read: )
mt_iceman
18-12-2007, 21:30
18.12.2007 20.39 di Christian Seu Contatta Christian Seu articolo letto 296 volte
Ambizione Milan. Champions, Supercoppa Europea e Mondiale per club in un anno non si vincono per caso. E così, sono molti i giocatori a proporsi alla società rossonera, secondo quanto affermato dal vicepresidente Adriano Galliani: "Ci stanno chiamando tanti grandissimi giocatori, insospettabili come li chiama Carlo Ancelotti, e molti procuratori. Una squadra che ha vinto quanto il Milan fa gola a molti giocatori, però - ha chiosato Galliani - abbiamo undici titolari senza eguali al mondo e migliorare la rosa sarà difficilissimo''.
intendeva sul messenger :read:
inho@hotmail.com
c.fabregas86@yahoo.es
misterX@tin.it
mt_iceman
18-12-2007, 21:33
2) badedas 1€
Così!
1) ninja750 1€
2) badedas 1€
4- Signo 50cents (e che cazzo con tutti i soldi che ha :rolleyes: :read: )
mamma mia che braccini che siete. :rolleyes:
van bene i contanti o faccio bonifico? :cool:
http://www.begcomunicazione.it/wp-content/uploads/2007/09/monopoli1.jpg
intendeva sul messenger :read:
inho@hotmail.com
c.fabregas86@yahoo.es
misterX@tin.it
:rotfl:
ninja750
18-12-2007, 21:36
mamma mia che braccini che siete. :rolleyes:
van bene i contanti o faccio bonifico? :cool:
http://www.begcomunicazione.it/wp-content/uploads/2007/09/monopoli1.jpg
dai almeno parco della vittoria genovese che non sei altro :mad:
La letterina di Berlusconi
"Regalatemi Ronaldinho"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:66 Di' la tua
Il presidente rossonero risponde con una battuta alle domande sull'asso del Barcellona: "Con tutti i trofei, i Palloni d'oro e gli scudetti vinti dal Milan dovrebbero essere i tifosi a fare un regalo al presidente". E Galliani rilancia "gli insospettabili"
Ronaldinho contro lo Stoccarda. Afp
MILANO, 18 dicembre 2007 - "Ronaldinho? Da Barcellona mi arrivano notizie non auree sul momento che attraversa il giocatore". Silvio Berlusconi risponde così a Rtl 102.5 a proposito del fuoriclasse di Barcellona per spiegare che il Milan non è interessato al brasiliano in questo momento. Il Cavaliere dice che "il Milan è una squadra già adeguata al ruolo di protagonista mondiale, tuttavia noi tifosi rossoneri non disdegneremmo che ci fosse un campione come Ronaldinho. Se per caso si potesse fare e se la richiesta non fosse esagerata, lancio una proposta: perché non apriamo una sottoscrizione tra tutti i tifosi rossoneri?", scherza Berlusconi e poi, visto che gli italiani hanno pochi soldi, "noi che facciamo? Andiamo a spenderli per Ronaldinho?".
STRENNA NATALIZIA - Un regalo natalizio per i tifosi rossoneri che viene dal Brasile? Con tutti i trofei, i Palloni d'oro e gli scudetti vinti dal Milan "dovrebbero essere i tifosi a fare un regalo al presidente". Una boutade, certo, quella del n°1 rossonero che, alle domande insistenti dei conduttori sulla possibilità di acquistare l'asso brasiliano del Barcellona, ha ribattuto che la sua squadra ha già il meglio del meglio e che semmai si deve solo preoccupare di sostituire chi se ne va, come Paolo Maldini e Cafu.
GALLIANI E GLI INSOSPETTABILI - Dopo le tre Coppe internazionali vinte in un anno, molti grandi giocatori si starebbero proponendo al Milan. È quanto ha affermato il vicepresidente rossonero Adriano Galliani, secondo cui "ci stanno chiamando tanti grandissimi giocatori, 'insospettabili' come li chiama Carlo Ancelotti, e molti procuratori". "Una squadra che ha vinto quanto il Milan fa gola a molti giocatori, però - ha aggiunto il dirigente rossonero - abbiamo undici titolari senza eguali al mondo e migliorare la rosa sarà difficilissimo". La "ciliegina sulla torta" potrebbe essere Ronaldinho, per il quale il presidente Berlusconi sarebbe disposto a raccogliere le firme nei gazebo. "Vediamo - è la reazione con il sorriso sulle labbra di Galliani - ieri ero con il presidente del Barcellona e credo che Ronaldinho non sia in vendita. Io comunque non voglio disturbare il Barcellona come non voglio che gli altri disturbino noi per Kakà". Allora il rinforzo potrebbe essere l'attaccante del Palermo Amauri? "Non stiamo pensando a nessun attaccante, se Ronaldo starà bene ci fermiamo lì". "La nostra volontà è di tenere Ronaldo e la sua è di rimanere - ha aggiunto Galliani - vedremo come starà perchè davanti abbiamo bisogno di sei giocatori che giochino con continuità, e mi auguro che lui sia il sesto, con Pato dal 2008". Riguardo il giovane brasiliano, Galliani pensa possa essere "decisivo da subito, non ho mai sentito commenti così entusiasti nello spogliatoio come su Pato".
Tanto per rimanere in tema....:rolleyes:
bellissima la battuta di galliani che ci vogliono 6 giocatori che stanno bene là davanti...:rolleyes:
questa squadra non ha alternative tattiche e mi viene a parlare di rosa piu forte del mondo...stanno proprio male a via turati...
vabbè mi vedo dexter, inizio a risparmiare per inho...addio kekke..:O
p.s.
grooooot il videooo :oink:
mt_iceman
18-12-2007, 21:48
"Regalatemi Ronaldinho"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:66 Di' la tua
Il presidente rossonero risponde con una battuta alle domande sull'asso del Barcellona: "Con tutti i trofei, i Palloni d'oro e gli scudetti vinti dal Milan dovrebbero essere i tifosi a fare un regalo al presidente". E Galliani rilancia "gli insospettabili"
MILANO, 18 dicembre 2007 - "Ronaldinho? Da Barcellona mi arrivano notizie non auree sul momento che attraversa il giocatore". Silvio Berlusconi risponde così a Rtl 102.5 a proposito del fuoriclasse di Barcellona per spiegare che il Milan non è interessato al brasiliano in questo momento. Il Cavaliere dice che "il Milan è una squadra già adeguata al ruolo di protagonista mondiale, tuttavia noi tifosi rossoneri non disdegneremmo che ci fosse un campione come Ronaldinho. Se per caso si potesse fare e se la richiesta non fosse esagerata, lancio una proposta: perché non apriamo una sottoscrizione tra tutti i tifosi rossoneri?", scherza Berlusconi e poi, visto che gli italiani hanno pochi soldi, "noi che facciamo? Andiamo a spenderli per Ronaldinho?".
STRENNA NATALIZIA - Un regalo natalizio per i tifosi rossoneri che viene dal Brasile? Con tutti i trofei, i Palloni d'oro e gli scudetti vinti dal Milan "dovrebbero essere i tifosi a fare un regalo al presidente". Una boutade, certo, quella del n°1 rossonero che, alle domande insistenti dei conduttori sulla possibilità di acquistare l'asso brasiliano del Barcellona, ha ribattuto che la sua squadra ha già il meglio del meglio e che semmai si deve solo preoccupare di sostituire chi se ne va, come Paolo Maldini e Cafu.
GALLIANI E GLI INSOSPETTABILI - Dopo le tre Coppe internazionali vinte in un anno, molti grandi giocatori si starebbero proponendo al Milan. È quanto ha affermato il vicepresidente rossonero Adriano Galliani, secondo cui "ci stanno chiamando tanti grandissimi giocatori, 'insospettabili' come li chiama Carlo Ancelotti, e molti procuratori". "Una squadra che ha vinto quanto il Milan fa gola a molti giocatori, però - ha aggiunto il dirigente rossonero - abbiamo undici titolari senza eguali al mondo e migliorare la rosa sarà difficilissimo". La "ciliegina sulla torta" potrebbe essere Ronaldinho, per il quale il presidente Berlusconi sarebbe disposto a raccogliere le firme nei gazebo. "Vediamo - è la reazione con il sorriso sulle labbra di Galliani - ieri ero con il presidente del Barcellona e credo che Ronaldinho non sia in vendita. Io comunque non voglio disturbare il Barcellona come non voglio che gli altri disturbino noi per Kakà". Allora il rinforzo potrebbe essere l'attaccante del Palermo Amauri? "Non stiamo pensando a nessun attaccante, se Ronaldo starà bene ci fermiamo lì". "La nostra volontà è di tenere Ronaldo e la sua è di rimanere - ha aggiunto Galliani - vedremo come starà perchè davanti abbiamo bisogno di sei giocatori che giochino con continuità, e mi auguro che lui sia il sesto, con Pato dal 2008". Riguardo il giovane brasiliano, Galliani pensa possa essere "decisivo da subito, non ho mai sentito commenti così entusiasti nello spogliatoio come su Pato".
Tanto per rimanere in tema....:rolleyes:
bellissima la battuta di galliani che ci vogliono 6 giocatori che stanno bene là davanti...:rolleyes:
questa squadra non ha alternative tattiche e mi viene a parlare di rosa piu forte del mondo...stanno proprio male a via turati...
il problema del milan è che c'è quello di domenica, quello del 31 agosto, quello di manchester che è una delle più forti squadre al mondo, poi c'è il milan del campionato che fa abbastanza pietà. è la via di mezzo che manca.
spero di vedere il primo domenica. e spero seriamente che i giocatori ci mettano l'anima per vincere quella partita che ha grande importanza sia per prestigio che per un pratico discorso di classifica.
mt_iceman
18-12-2007, 21:49
:ave: voglio federico buffa allenatore del milan :ave:
zanialex
18-12-2007, 21:51
Io ci metto 50 euri, chi mi segue?
:sofico:
Io ci metto 50 euri, chi mi segue?
:sofico:
No no, il presidente è lui. Sono due anni che he rompe le palle se lo vendono siamo in prima fila di qua prima fila di la...che spendi e non rompa pensa te :mad:
Boostern
18-12-2007, 22:06
No, è solo tirchieria!
Cacchio, Kakà, Pato, Ronaldinho: chi li ferma?
Beh io 10€ li metto anche, il problema è che se prendiamo Inho (cosa che ha una credibilità pari a Guido Rossi), poi sì che non prendiamo più nessuno per mille mila anni. Visto che a quanto pare non possiamo spendere, quei due euri che abbiamo spendiamoli per più giocatori. Altrimenti dovremo sorbirci mesi interi in cui Ronaldo "ha le sue cose". Anche io vorrei vedere Inho al Milan, però dal mio minuscolo e insignificante parere...non è che ce ne facciamo poi molto...
markus_81
18-12-2007, 22:18
http://img178.imageshack.us/img178/2395/barbone2520romacopyhl7.jpg (http://imageshack.us)
Boostern
18-12-2007, 22:19
http://img178.imageshack.us/img178/2395/barbone2520romacopyhl7.jpg (http://imageshack.us)
:sbonk:
Però tutto questo è triste...molto triste...
A conti fatti, pippo vi ha fatto vincere quasi più coppe di sheva :asd:
perchè quasi?
http://www.youtube.com/watch?v=Q2n6Fi9LbPg&feature=related
minchia che incubo quelle cavolo di trombe!!!!!!
chissà perchè non le usano più....
bronzodiriace
18-12-2007, 23:35
buongiorno a tutti
da questa mattina fuori dalla sede ...
http://img20.imageshack.us/img20/9271/dsc00130nq2.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=dsc00130nq2.jpg)
ciauz
bellizzimo ^_^
bronzodiriace
18-12-2007, 23:39
IMHO Weah era più completo del camerunense,
oltre che più forte fisicamente.
questo sicuramente, è sulla scia di weah, non ai suoi livelli, ma si potrebbe completare il camerunense nel Milan.
http://www.sportal.tv/playerV1/?URL=portiere171207
L'avevate già visto? :eek:
mi pare tanto fake!! come fa ad andarla proprio a cercare col bracio!!!
Se ne va anche Foggia
Ormai la fine del tunnel in casa Cagliari non la vede più nessuno. Non Nedo Sonetti, che comunque assicura di non voler mollare sino a che la squadra sarà in questa situazione, ma che potrebbe anche non essere più al suo posto alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia (fissata per il 31 gennaio, Cellino, che ha concesso solo sette giorni di stop ai giocatori, sta pensando di farli lavorare anche l'1 gennaio). Non i tifosi, ormai in aperta contestazione. Non gli stessi rossoblu, sempre più "tramortiti" dall'affaire Foggia-Marchini.
Già, Foggia e Marchini, a questo punto entrambi sul piede di partenza. Se l'esterno ferrarese infatti si allena ancora da solo a casa sua, il fantasista si allontana ogni giorno che passa dalla Sardegna. Ha capito di aver commesso un grave errore nell'episodio e ha chiesto scusa al gruppo, che ha perdonato, rientrerà martedì a Cagliari, ma con tutta probabilità non verrà convocato per Firenze. E il suo procuratore Cavalieri anticipa i tempi: "O arriva una schiarita o si prenderà in considerazione l'ipotesi di cambiare aria".
Aveva una possibile carriera luminosa davanti, adesso invece dubito che qualche grande si farà avanti.
da quello che so io, sto marchini, c'ha provato pesantemente con la ragazza di Foggia, e quest'ultimo, giustamente a mio avviso, l'ha fatto auandare da un po' di amichetti suoi, giunti appositamente da napoli...
markus_81
18-12-2007, 23:50
da quello che so io, sto marchini, c'ha provato pesantemente con la ragazza di Foggia, e quest'ultimo, giustamente a mio avviso, l'ha fatto auandare da un po' di amichetti suoi, giunti appositamente da napoli...
per non sbagliare li mandano via tutti e due :D
, e quest'ultimo, giustamente a mio avviso, l'.
in quale paese sub equtoriale sarebbe giusto questo?
nemmeno le grane autonomamente, che uomo di merda
markus_81
18-12-2007, 23:56
porello è alto 1 metro e mezzo per 50 chili...mi sembra giusto che qualche suo amico napoletano gli abbia dato una mano :O
ma hai ripescato un post di maggio/giugno?
Boostern
19-12-2007, 00:01
ma hai ripescato un post di maggio/giugno?
Purtroppo no...speriamo almeno rispunti Mister X, il calciatore definitivo :yeah:
ridete siete campioni del mondo e il futuro vi sorride :)
jamario??????? mumble mumble.....
1) ninja750 1€
braccino!!!
vabbè mi vedo dexter, inizio a risparmiare per inho...addio kekke..:O
p.s.
grooooot il videooo :oink:
ti dico come finisce????
si ok, ma se sto marchini è più grosso...
mi pare che foggia sia uno dei più bassi di tutta la serie A...
come si diceva: "mu t' fazz' auàndè!!!"
Boostern
19-12-2007, 01:59
Ho finito ora Call Of Duty 4 in modalità Vero Uomo. Non ho mai visto un gioco così bello. La fine...:cry: Vi prego ditemi che non è vero! Io mi ero affezionato! :cry: :cry: :cry:
Ho finito ora Call Of Duty 4 in modalità Vero Uomo. Non ho mai visto un gioco così bello. La fine...:cry: Vi prego ditemi che non è vero! Io mi ero affezionato! :cry: :cry: :cry:
Gioco grandioso, ti quoto!
Tra cod4 e crysis (peccato per qualche bug) mi sono divertito alla grande, magnifici!
Buongiorno campioni del mondo! :)
http://img507.imageshack.us/img507/3536/corrieresport1912ma1.jpg
Beh quelli che ho elencato sono buoni giocatori, e non c'è bisogno di svenarsi come si farebbe per altri nomi internazionali. Cavoli, gli italiani sono bravi e costano poco!
Quantifica "poco".
Barzagli costa quasi 20 milioni...
Io so invece che cosa farei se avessi la possibilità di avvicinarmi abbastanza a Galliani.
1) ninja750 1€
2) badedas 1€
E dove?
minchia che incubo quelle cavolo di trombe!!!!!!
chissà perchè non le usano più....
Perché qualcuno gli ha detto: "minchia che incubo quelle cacchio di trombe!!! O le togliete o non veniamo più".
mi pare tanto fake!! come fa ad andarla proprio a cercare col bracio!!!
Col bracio non lo so, ma il braccio lo allunga per prendere il pallone.
O è molto bravo quello che gli tira il pallone sempre nello stesso punto e alla stessa velocità, o lui sbircia oppure è Daredevil in incognito.
E non poteva pensarci da solo? Resta un atto vile e pure mafiosetto
jamario??????? mumble mumble.....
Già, fosse jamuca avrei pensato a una cosa a 4 mani, ma così... :boh:
Mirabilis
19-12-2007, 07:58
"Regalatemi Ronaldinho"
Con tutto il rispetto che ho per il presidente...però mi sa davvero che sta andando con la testa :help:
Io un 50 euro ce li metto.:D
Mirabilis
19-12-2007, 08:03
E' tutto vero.......CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO...ah no...ehehe si e' tutto vero.
Quincy_it
19-12-2007, 08:05
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
19-12-2007, 08:24
no, non è Laure :cry:
Ahhh...il video della tipa che assomiglia alla nuotatrice francese?non e' lei....xo le foto che le hanno rubato sono molto....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: ....o magari non parlavate di quello????
Calcio 2000 - Fabregas ha solo miti rossoneri: "Kakà e Pirlo eccezionali"
Calcio 2000 di dicembre ospita una prestigiosa intervista al giocatore dell'Arsenal.
19.12.2007 09.00 di Redazione TMW articolo letto 324 volte
Fonte: Calcio 2000
Allora, andiamo per gradi. Chi ammirava Cesc quando era ancora un ragazzino di belle speranze?
“Il mio idolo è sempre stato Joseph Guardiola, il giocatore del Barcellona che purtroppo ora non gioca più. Da piccolo andavo al Camp Nou per vederlo giocare e mi sento fortunato a giocare nel suo stesso ruolo a centrocampo e ancora di più ad aver giocato con lui. E’ stato un momento di grande orgoglio per me. Spesso guardo le videocassette delle sue partite, era un giocatore fantastico”.
Passiamo all’Italia. Cosa pensi del calcio italiano? Se dovessi scegliere, in qualche club italiano ti piacerebbe giocare e perché?
“Il calcio italiano è sicuramente un calcio molto tattico e le squadre forti sono tante, ma io ho un contratto con l’Arsenal fino al 2014 e sono sempre più contento di stare qui. Pensavo che prima o poi sarei tornato alle mie origini spagnole, ma a dir la verità ora mi trovo così bene che mi piacerebbe restare qui a vita. Amo Londra e il calcio inglese e mi identifico con questo calcio che ha le caratteristiche giuste: passione, velocità, aggressività”.
Risposta diplomatica… Passiamo oltre. Il Milan è Campione d’Europa in carica e la Nazionale italiana ha trionfato agli ultimi Mondiali. Come mai l’Italia calcistica vince tanto?
“Mi è sempre piaciuto lo stile di gioco del Milan e tra i giocatori rossoneri ammiro Kakà e Pirlo. Quest’ultimo secondo me è un grandissimo calciatore. Anche la Nazionale italiana ha ottimi giocatori che agli appuntamenti importanti sanno dare il meglio, credo sia questo il motivo degli ultimi grandi successi italiani”.
Il calcio italiano, tuttavia, non è spettacolare come Liga e Premier League. Secondo te quale è il vero motivo?
“Forse in Italia c’è più pressione da parte dei media ed il risultato viene prima di tutto. E’ un calcio diverso, si privilegia il risultato e questo condiziona tutto”.
Calcio 2000 - Fabregas ha solo miti rossoneri: "Kakà e Pirlo eccezionali"
Calcio 2000 di dicembre ospita una prestigiosa intervista al giocatore dell'Arsenal.
19.12.2007 09.00 di Redazione TMW articolo letto 324 volte
Fonte: Calcio 2000
Allora, andiamo per gradi. Chi ammirava Cesc quando era ancora un ragazzino di belle speranze?
“Il mio idolo è sempre stato Joseph Guardiola, il giocatore del Barcellona che purtroppo ora non gioca più. Da piccolo andavo al Camp Nou per vederlo giocare e mi sento fortunato a giocare nel suo stesso ruolo a centrocampo e ancora di più ad aver giocato con lui. E’ stato un momento di grande orgoglio per me. Spesso guardo le videocassette delle sue partite, era un giocatore fantastico”.
Passiamo all’Italia. Cosa pensi del calcio italiano? Se dovessi scegliere, in qualche club italiano ti piacerebbe giocare e perché?
“Il calcio italiano è sicuramente un calcio molto tattico e le squadre forti sono tante, ma io ho un contratto con l’Arsenal fino al 2014 e sono sempre più contento di stare qui. Pensavo che prima o poi sarei tornato alle mie origini spagnole, ma a dir la verità ora mi trovo così bene che mi piacerebbe restare qui a vita. Amo Londra e il calcio inglese e mi identifico con questo calcio che ha le caratteristiche giuste: passione, velocità, aggressività”.
Risposta diplomatica… Passiamo oltre. Il Milan è Campione d’Europa in carica e la Nazionale italiana ha trionfato agli ultimi Mondiali. Come mai l’Italia calcistica vince tanto?
“Mi è sempre piaciuto lo stile di gioco del Milan e tra i giocatori rossoneri ammiro Kakà e Pirlo. Quest’ultimo secondo me è un grandissimo calciatore. Anche la Nazionale italiana ha ottimi giocatori che agli appuntamenti importanti sanno dare il meglio, credo sia questo il motivo degli ultimi grandi successi italiani”.
Il calcio italiano, tuttavia, non è spettacolare come Liga e Premier League. Secondo te quale è il vero motivo?
“Forse in Italia c’è più pressione da parte dei media ed il risultato viene prima di tutto. E’ un calcio diverso, si privilegia il risultato e questo condiziona tutto”.
Vieni da noi che ci divertiamo.. :O
Cagliari nel caos, Sonetti si dimette
Cellino si ritrova senza allenatore. Richiama Gianpaolo che non si presenta
Nella notte cagliaritana ben due colpi di scena. Nedo Sonetti si è dimesso, e Gianpaolo non vuole tornare. Da diversi settimane si parlava della panchina traballante del tecnico, ma ora la decisione l'ha presa lui. Sonetti non ha potuto fare molto, la squadra non l'aveva costruita lui e ha dovuto addattarsi a quello che c'era a disposizione. Dopo il quarto ko di fila, però, dalle sue parole non sembrava trapelare niente. Un discorso da professionista: "La squadra indivisualmente ha dei valori, ma poi ognuno andrebbe accompagnato da un altro tipo di giocatore, non c'è nessuno che salti l'uomo e garantisca il cambio di passo. Uno combatte se ha le armi per combattere. Speriamo che questa situazione si possa risolvere".
La conclusione del discorso poteva far pensare solo a un "io non posso farci niente, non dipende da me", ma probabilmente Sonetti stava già pensando di abbandonare. Anche le voci persistenti sul ritorno di Gianpaolo non erano certo uno stimolo in più a restare e fare bene. Adesso, però, l'ex tecnico esonerato più volte sembra l'unica possibilità del club cagliaritano. A sorpresa di tutti però, Cellino richiama Gianpaolo che però non si presenta. Allora l'unica domanda da porsi è, cosa accadrà con l'ex tecnico? Dipende se la decisione di non presentarsi è derivata da una pausa di riflessione o da qualcos'altro. Sicuramente, per accettare, Gianpaolo avrà bisogno di garanzie e, dettaglio non trascurabile, bisognerà vedere cosa ne pensa il ds Salerno che stava già lavorando al mercato di gennaio per ridisegnare la squadra. Insomma attesa di poche ore per sapere in che mani finirà il Cagliari.
Moggi: ecco le nuove intercettazioni
I particolari dei colloqui con Secco, Cairo, Bettega e Punghellini
Sono innumerevoli le telefonate intercettate dagli investigatori, soprattutto sulle utenze di Moggi, fino al maggio scorso, ben oltre l'esplosione dello scandalo Calciopoli. Tra le indiscrezioni trapelate, anche quelle relative a telefonate con il presidente del Torino Urbano Cairo, con l'ex dirigente juventino Roberto Bettega e con il presidente della serie D William Punghellini.
CON CAIRO
Moggi commenta probabilmente il contenuto di un articolo scritto di proprio pugno: ''Sto solo cercando di portarti sulla buona strada. Piantala e dai retta a me. Non dare retta a centomila persone. Io il calcio lo conosco come è fatto. Fai come vuoi. Quando ti metti intorno gente come Antonelli... Spostalo, non gli dare neppure la sensazione di essere amico tuo. Te lo dico da amico''
CON BETTEGA (23 febbraio 2007)
I due sottolineano la necessita' di ''riposizionare'' Sadi Gheddafi che ''adesso si allena con la Sampdoria'' .
CON PUNGHELLINI (presidente Serie D)
A Moggi Punghellini rivela di essere stato interrogato dai pm di Napoli.
Moggi: ''E' incredibile. Ma io, che ci fosse Carraro in mezzo a tutto ciò non avevo dubbi. Lui si è fatto togliere la squalifica''.
Punghellini: ''Alla fine hanno condannato solo te e Innocenzo''.
Moggi: ''Anche Giraudo. Guarda come tutto il discorso fatto dall'Inter finora è solo una cartellina''.
Punghellini: ''Mi hanno chiamato a Napoli anche a me. Perché chiaramente in alcune intercettazioni ci sono di mezzo io. Vogliono sapere. A Napoli vogliono sapere se tu hai fatto pressioni su di me. Vogliono sapere, io la verità gliel'ho detta: volevano sapere. Ma su di me le pressioni le ha fatte qualcun altro''.
Moggi: ''Ma queste cose nessuno le dice''.
Punghellini: ''Te l'hanno fatto bene, ad arte"
CON SECCO (10 aprile 2007)
Secco: "Eccoci qua"
Moggi: "Oh, anche questa"
Secco: "Ahhh ahhh"
Moggi: "Con un po' di fatica. Stai a sentire, adesso devi fare una cosa"
Secco: "Sì?"
Moggi: "E' molto importante...Devi difendere l'allenatore..."
Secco: "Sì"
Moggi: "E devi dire che mi sembrano assurde anche...
Secco: "Sì?"
Moggi: "Mi sembrano assurde tutte le critiche rivolte a Deschamps, siamo primi in classifica (La Juve in B ndr) e abbiamo avuto diecimila infortuni. La squadra può non aver fatto delle grandi partite in certi momenti, però è da tenere presente che abbiamo subito degli infortuni di questo tipo. E quando ci sono i rientri non sono mai..."
Secco: "Certo"
Moggi: "Nel pieno della forma i giocatori e quindi l'allenatore ha fatto bene...L'allenatore resta con noi, ha la fiducia dei giocatori, fallo questo perché..."
Secco: "Certo"
Moggi: "Vogliono creare dei problemi eh. Si legge lontano un miglio"
Secco: "Ok, ok, ok"
CON MAZZINI (8 gennaio 2007)
Moggi: Ehi
Mazzini: Sei più brutto della Befana!
Moggi: E tu sei bello!
Mazzini: Io sì
.....
Moggi: Che è successo?
Mazzini: Ma secondo te ma che si può far finta che tutto vada bene? Quando stasera alle 18.30 il capo dello Stato riceve tutta la Nazionale e Gianfranco Carraro!
Moggi: Addirittura!
Mazzini: Gianfranco Carraro! Alla premiazione della Nazionale! Ma ti rendi... noi trattati come bestie e questo figlio di... che va in televisione a fare il bello, il puro, il buono, quello che non c'entra nulla... non ha visto nulla... ed è tutto... ma ragazzi non ne posso mica più eh!
Moggi: Ma sei sicuro che ci sia?
Mazzini: Al cento per cento!
.....
Mazzini: Mi sembra che si sia raggiunto il limite della sopportazione.
Si susseguono altre telefonate e anche incontri nella casa di Moggi a Napoli.
CON MAZZINI (27 febbraio 2007)
Moggi: Ci vuole pazienza, dai
Mazzini: Eh sì...ormai è una della cose di cui più abbiamo bisogno, la pazienza, ieri sono stato dai nostri amici del Coni!
Moggi: Ehhh!
Mazzini: Oh mi volevano far confessare!
Moggi: In che senso?
Mazzini: Te ammetti tutti gli impicci e noi ti trattiamo bene... ti perdoniamo tante cose...ti riduciamo la pena!
Moggi: Il problema è quando non c'è da ammette niente!
Mazzini: Bravo! E allora ho detto andatevene a fare in c... Capito che avevano impiantato questi della Federazione? Ci si accomoda, ci si mette a posto, ci si dà un po' di squalifica, un po' a fare un po' di bene come ha fatto Galliani e come ha fatto Della Valle, però tu ti devi completamente a noi e non puoi più appellarti a nessuno. Però insomma siccome tu hai ammesso tutto ti si tratta bene e ti si premia... hai capito?... Che persone?
Moggi: E così che in pratica fanno queste cose... queste sono le serietà? Queste sono le cupole?
......
Mazzini: ... voi ora vi dovete esprimere, dovete dire proprio come il Coni come dice che io ho fatto tutto quello che ho fatto l'ho fatto come Carraro e insieme a Carraro tutte queste cose, lui nulla e io cinque anni e dovete spiegarlo... uguale tutti fuori e io... e io Bergamo e De Santis s'è fatto un inciucio non si sa con chi...
CON MAZZEI (ex vice commissario della Can)
Moggi: Ma... molto cauto, ma tu puoi dire tranquillamente la verità, mica, mica... molto cauto significa che telefonavano tutti.
Mazzei: Ah sì sì, ma questo non era, non è un problema... penso di non fare, penso di non fare...
Moggi: Io i particolari non li conosco (ride) che noi ci siamo sentiti più ora che quando stavo in attività, perché io non è che facevo tanti discorsi, però ovviamente tu sai chi telefonava, giornalisticamente devi dire: "Sì, mi telefonavano".
Mazzei: Dico la verità, sotto l'aspe... dirò la verità sotto l'aspetto che non chiamavano solo me, ma io ho assistito anche alle telefonate di Bergamo e Pairetto e chiamavano tutti... chiamavano tutti e chi più... di tutte le società di serie A e serie B quasi, quindi questa era una cosa normalissima, ma questo non è che veniva data retta a una telefonata o a un'altra.
Moggi: Esatto, comunque vediamoci.
Berlusconi soccorre Moggi
Emiliano Sbaraglia, 18 dicembre 2007
Calcio & Politica L'ex dg della Juventus non sembra poi così tanto ex. Parla con altri dirigenti, suggerisce acquisti e posizioni in campo di giocatori. E in fila fuori dalla sua casa continua la processione di procuratori, mentre i suoi telefonini impazzano come sempre. Intanto il presidente del Milan rivela: "Calciopoli è stata tutta una montatura". E se lo dice lui...
Mentre a Napoli prende l'avvio il maxiprocesso di Calciopoli, Moggi non si ferma, continuando come se nulla fosse il suo "lavoro", anche se a domicilio. Parla con Roberto Bettega, con il ds del Palermo Rino Foschi, con il presidente del Torino Urbano Cairo. Parla delle squadre, dunque della "sua" Juve, del Palermo di Zamaprini, e del "suo" vecchio Toro. Parla addirittura di come mettere in campo alcuni giocatori, tra cui Gheddafi, il figlio del presidente libico. Insomma, malgrado il terremoto di due stagioni or sono, Luciano Moggi continua a parlare delle cose di sempre, con il suo mondo di sempre: e il mondo del calcio non fa nulla per evitare tutto questo. Anzi.
Le oltre 400 pagine delle carte inedite, che contengono intercettazioni telefoniche e interrogatori, depositate sabato scorso durante l'udienza preliminare di Napoli davanti al gup De Gregorio (il cosiddetto Calciopoli-bis), partono proprio da qui.
Vengono indicati i rapporti con la Federcalcio, con gli arbitri, con alcune società minori. E Moggi dispensa consigli e suggerimenti a tutti. A Bettega, che dopo pochi mesi lascerà la Juve, ancora propone affari per la società bianconera. Ad Alessio Secco, l'attuale dg bianconero, gli dice di prendere le difese di Deschamps, allenatore contestato nonostante la promozione in serie A. E quando parla della Juve, dice ancora "noi". Oltre a questo, in una di queste telefonate c'è quella a Gianni Letta, che si sarebbe adoperato per aiutare Franco Carraro al momento del suo coinvolgimento nel maggio scorso.
"C'è Carraro dietro Calciopoli", si dice ad esempio in uno scambio di sms con William Punghellini, presidente della Lega dei dilettanti, il quale poi scrive di nuovo a "Lucky Luciano": "Caro Luciano io sono rimasto solo a combattere ma non mi arrendo come non dimentico degli amici; avrei bisogno di un tuo recapito per mandarti un augurio e un pensiero". I due si sentono il giorno dopo il Natale 2006.
Dalle intercettazioni dei carabinieri emerge anche un affare che un collaboratore di Moggi, Nello De Nicola, insieme allo stesso Moggi stava conducendo insieme con il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete. Scrivono i carabinieri nella loro relazione: "Assume particolare interesse la vicenda dell'acquisto di alcuni immobili siti in via del Tintoretto di Roma di proprietà della Cassa di Risparmio di previdenza per il personale del Monte dei Paschi di Siena che De Nicola ha curato per suo conto e per Moggi (...). Nell'ambito di tale compravendita si inseriscono alcuni contatti intercorsi tra De Nicola e Giancarlo Abete".
In tutto questo marciume che torna a galla grazie al meticoloso lavoro condotto dalla procura di Napoli in questo periodo, approfittando della vittoria del suo Milan nella coppa Intercontinentale, Berlusconi non perde occasione per farsi ospitare nelle più seguite trasmissioni sportive, facendo propaganda anche di natura politica, e la sciando un salvagente proprio al capo della cupola di Calciopoli. Il presidentissimo, accogliendo i suoi campioni di ritorno da Tokyo, ci dà ancora una volta una lezione di vita: "Non avete ancora capito che Calciopoli è stata tutta una montatura?" E la colpa sarebbe di "qualche club che aveva influenza e l'ha fatta valere, e noi abbiamo perso qualche scudetto". Dunque, secondo l'ultima teoria berlusconiana, il Milan sarebbe stato vittima del potere di altre società, prima fra tutte l'Inter, dato che anche la Juve ha poi finito con il pagare dazio. Mentre i rossoneri, tanto per rammentare, prima sono riusciti a farsi annullare i punti di penalizzazione quanto bastava per entrare in Champions, poi hanno trovato il solito girone-cuscinetto, prima di vincere (con merito sportivo) la coppa. E quel "proceda" intercettato dal telefonino di Galliani, rivolto al suo stipendiato Meani in merito ad accordi con arbitri e guardalinee, naturalmente per il signore di Arcore sono dettagli trascurabili.
Arrivano reazioni anche dal mondo politico. Il senatore Gavino Angius (di fede romanista), replica di getto: "Una montatura? Dubito che Siena e Empoli avessero le forze per ordire contro il Milan. Berlusconi parli chiaro e chiami in causa i cugini nerazzurri perché è a quelli che pensa". E interista è Ignazio La Russa. "Quando si vince l'intercontinentale è lecito tutto, anche esultare dimenticando chi veramente aveva influenza negli anni di Calciopoli...", commenta l'esponente di An. E "stupito" si definisce un altro interista, Pietro Folena (Prc), presidente della commissione Cultura della Camera, che su Calciopoli avviò un'indagine: "Ricordo che lui e il Milan rivendicarono lo scudetto annullato alla Juventus. Lo invito a leggersi la mia relazione. Comprenderà che il problema esiste e lo stiamo affrontando, anche con il prezioso concorso del suo partito".
Per rimanere ai fatti realmente accaduti, riportaimo soltanto una telefonata, quella del 2 marzo del 2007 tra il ds del Palermo Foschi e Moggi.
Foschi: "Aspetto ancora una settimana per vedere certe cose...e controllo... e dirò anche... il calcio lo avete chiamato Moggiopoli...ma Moggi ha solo avuto l'accuratezza di essere un dirigente colto e di difendersi come sto facendo in questo momento io per il quarto posto... quello che ha fatto Moggi gli è costata una carriera e invece a me la carriera non mi costa... perché io vado fuori... però li sputtano... faccio nomi e cognomi di quei cinque personaggi".
Moggi: "Caro... Caro Rino".
Foschi: "Lo faccio. Luciano, lo faccio (...) Galliani è la vera... la vera mela marcia del calcio italiano".
Moggi: "Eh va bé...".
Foschi: "È lui. Petrucci. Agnolin".
Moggi: "E Carraro".
Tutte montature?
http://www.aprileonline.info/5619/berlusconi-soccorre-moggi
Per Cigarini parte l'asta
Juventus, Inter e Milan: tuttel pronte a lanciare l'assalto a Luca Cigarini, il giovane centrocampista del Parma che potrebbe animare il mercato di gennaio.
"C'è grande interesse per il ragazzo - ha confermato il suo procuratore Giovanni Bia a Sportal - anche se ritengo più probabile che un cessione possa esserci a giugno piuttosto che nel mercato invernale. Difficile infatti che il Parma possa privarso di una pedina tanto importante a metà campionato". Vero, ecco perché al momento la Juve potrebbe essere in pole position, potendo mettere sul piatto della trattativa il prestito di sergio Almiron.
Non solo Juve, comunque, come conferma lo stesso Bia: "Tutte le tre grandi si sono fatte avanti, chi in modo più diretto e chi meno, ma non manca nessuno. Cigarini è pronto per il grande salto, forse non per giocare una stagione intera, ma entro un paio d'anni può davvero diventare un giocatore importante per qualunque formazione di primo livello".
Ronaldo & Adriano: addio a Milano già a gennaio?
08:44 del 19 dicembre
Ronaldo tentato dalla Turchia, Adriano in Brasile fino a giugno: i due attaccanti brasiliani sono sempre più lontani da Milan e Inter. Il Fenerbahce di Zico ha fatto una super-offerta al Fenomeno: si parla di 7 milioni di euro al Milan e di 4 di ingaggio al giocatore fino a giugno.
Tra oggi e domani, Inter, Adriano e San Paolo prolungheranno la permanenza dell'Imperatore in Brasile: manca solo l'impegno del San Paolo a pagargli lo stipendio fino a giugno.
(Repubblica)
E' ora di decidere: entro domani sera sarà definito il destino di Adriano, ma il percorso è già delineato.
Saudade: Adriano resta in Brasile in prestito al San Paolo. Lavorerà per tornare in estate all'Inter. E' l'ultimo tentativo di Moratti per recuperare il ragazzo.
E Ronaldo parte prima del derby: il 21 vola a Rio per fare fisioterapia e festeggiare il Natale.
(Corriere della Sera)
Milan, altri due Pato e Simplicio
19.12.2007 00.03 di Alfredo Pedulla' Contatta Alfredo Pedulla' articolo letto 3431 volte
Il Mondo del Milan non si è fermato mai un momento. Una terra di conquista, il Giappone ai piedi di Kakà. Gli interisti appoggiano Mancini e dicono è stato il Torneo dell'Amicizia. Domanda: ma come mai, nelle ultime due edizioni, prima il Liverpool e poi il Barcellona si sono fatti infinocchiare da club brasiliani? Bella domanda, la risposta la diano gli interisti. Grande derby domenica, ma poi sarà soprattutto grande mercato. Adriano Galliani giura che a gennaio non ci saranno manovre importanti. Gli crediamo, più o meno. Già, perché c'è poco da fidarsi: monitoriamo bene la situazione di Ronaldinho, convinti soprattutto che il Milan stia cercando la grande occasione, non ha voglia di svenarsi. Aspettiamo Pato che, se facesse trenta gol da qui a giugno come ha sentenziato (tra il serio e il faceto) Berlusconi, vincerebbe davvero il prossimo Pallone d'Oro. E farebbe arrossire Kakà. Senza intralciare la strada ad Amauri in arrivo.
Pato, appunto. Il Milan lo ha preso e ne è orgoglioso. Nel senso che dall'allenamento arrivano riscontri strepitosi. Adesso sarebbe il caso di scovarne un altro paio. Non proprio di diciotto anni (da compiere), mica tutte le ciambelle riescono con il buco. Abbiamo detto di Banega, e confermiamo. Personalità, innata. In Europa dovrebbe imparare tante cose, soprattutto la disciplina tattica e il comportamento meno rude. Insomma, dovrebbe andare a ripetizione da Gattuso che -quattro o cinque anni fa- era mister “tackle sulla caviglia”, con il tempo si è dato una mossa. Ma di sicuro Banega sarebbe un altro Pato, in un altro ruolo, ma sempre con le caratteristiche del predestinato. Una via di mezzo tra Pirlo e Gattuso, una bella via di mezzo.
Banega il Pato numero uno. E il Pato numero due? Non ha diciotto anni, ma qualcuno in più. Ha soprattutto le caratteristiche del difensore destinato a diventare un grandissimo. Stiamo parlando di Zapata il colombiano, Zapata l'oro di Udine, Zapata che spazza, Zapata di personalità, Zapata di mestiere. Insomma, se non sfonda significa che abbiamo capito poco. In realtà sta già sfondando e al Milan è sempre piaciuto. L'Udinese chiede quindici (milioni) più a salire che a scendere. La Juve ci ha messo un occhio (forse due) da un pezzo e confida negli eccellenti rapporti con l'Udinese. Ma il Milan è pronto ad aprire la cassaforte per fare l'investimento che lo convince di più: per Zapata ne vale la pena, dopo aver scartato almeno altre quattro o cinque soluzioni. Domanda: ma Berlusconi non dice che bisogna trovare gli eredi di Cafu e di Maldini? Di Cafu lo hanno trovato, non è un “bambino” come Pato, ma ha l'identikit collaudato di Gianluca Zambrotta. L'erede di Maldini ha la stoffa di Zapata, non vi basta? E se non vi basta, Vargas del Catania è uno da Milan, anche se arrivasse Zambrotta. E se cercate un altro nome per il centrocampo che non sia Banega, ecco la nuova pista: Simplicio, in partenza da Palermo, che ha lo stesso procuratore di Pato e che ha stupito contro la Fiorentina quando saltava gli avversari come se fossero paletti, ottenendo in premio un fantastico gol.
Insomma, piccole-grandi tracce sul mercato del Milan. Un paio di Pato per difesa e centrocampo e vediamo se parleranno ancora di Rifondazione.
Quincy_it
19-12-2007, 08:48
eccomi
buonasera
vi ano tutti
Sì,
aniamoci qui, ora e completamente. :oink:
Milan, altri due Pato e Simplicio
19.12.2007 00.03 di Alfredo Pedulla' Contatta Alfredo Pedulla' articolo letto 3431 volte
Il Mondo del Milan non si è fermato mai un momento. Una terra di conquista, il Giappone ai piedi di Kakà. Gli interisti appoggiano Mancini e dicono è stato il Torneo dell'Amicizia. Domanda: ma come mai, nelle ultime due edizioni, prima il Liverpool e poi il Barcellona si sono fatti infinocchiare da club brasiliani? Bella domanda, la risposta la diano gli interisti. Grande derby domenica, ma poi sarà soprattutto grande mercato. Adriano Galliani giura che a gennaio non ci saranno manovre importanti. Gli crediamo, più o meno. Già, perché c'è poco da fidarsi: monitoriamo bene la situazione di Ronaldinho, convinti soprattutto che il Milan stia cercando la grande occasione, non ha voglia di svenarsi. Aspettiamo Pato che, se facesse trenta gol da qui a giugno come ha sentenziato (tra il serio e il faceto) Berlusconi, vincerebbe davvero il prossimo Pallone d'Oro. E farebbe arrossire Kakà. Senza intralciare la strada ad Amauri in arrivo.
Pato, appunto. Il Milan lo ha preso e ne è orgoglioso. Nel senso che dall'allenamento arrivano riscontri strepitosi. Adesso sarebbe il caso di scovarne un altro paio. Non proprio di diciotto anni (da compiere), mica tutte le ciambelle riescono con il buco. Abbiamo detto di Banega, e confermiamo. Personalità, innata. In Europa dovrebbe imparare tante cose, soprattutto la disciplina tattica e il comportamento meno rude. Insomma, dovrebbe andare a ripetizione da Gattuso che -quattro o cinque anni fa- era mister “tackle sulla caviglia”, con il tempo si è dato una mossa. Ma di sicuro Banega sarebbe un altro Pato, in un altro ruolo, ma sempre con le caratteristiche del predestinato. Una via di mezzo tra Pirlo e Gattuso, una bella via di mezzo.
Banega il Pato numero uno. E il Pato numero due? Non ha diciotto anni, ma qualcuno in più. Ha soprattutto le caratteristiche del difensore destinato a diventare un grandissimo. Stiamo parlando di Zapata il colombiano, Zapata l'oro di Udine, Zapata che spazza, Zapata di personalità, Zapata di mestiere. Insomma, se non sfonda significa che abbiamo capito poco. In realtà sta già sfondando e al Milan è sempre piaciuto. L'Udinese chiede quindici (milioni) più a salire che a scendere. La Juve ci ha messo un occhio (forse due) da un pezzo e confida negli eccellenti rapporti con l'Udinese. Ma il Milan è pronto ad aprire la cassaforte per fare l'investimento che lo convince di più: per Zapata ne vale la pena, dopo aver scartato almeno altre quattro o cinque soluzioni. Domanda: ma Berlusconi non dice che bisogna trovare gli eredi di Cafu e di Maldini? Di Cafu lo hanno trovato, non è un “bambino” come Pato, ma ha l'identikit collaudato di Gianluca Zambrotta. L'erede di Maldini ha la stoffa di Zapata, non vi basta? E se non vi basta, Vargas del Catania è uno da Milan, anche se arrivasse Zambrotta. E se cercate un altro nome per il centrocampo che non sia Banega, ecco la nuova pista: Simplicio, in partenza da Palermo, che ha lo stesso procuratore di Pato e che ha stupito contro la Fiorentina quando saltava gli avversari come se fossero paletti, ottenendo in premio un fantastico gol.
Insomma, piccole-grandi tracce sul mercato del Milan. Un paio di Pato per difesa e centrocampo e vediamo se parleranno ancora di Rifondazione.
Nomi non certo altisonanti, ma ottime scelte.
Mirabilis
19-12-2007, 08:52
Berlusconi soccorre Moggi
Emiliano Sbaraglia, 18 dicembre 2007
Calcio & Politica
CUT
Giornalista filo interista??o filojuventino?
Buffone.
MILAN-CATANIA - Dopo il rientro dal Giappone il Milan è tornato al lavoro sui campi di Milanello. In vista della gara di coppa Italia Ancelotti effettuerà un massiccio turnover, d'altronde incombe il derby. Contro il Catania, la squadra esibirà al pubblico di San Siro la Coppa del Mondo per club conquistata domenica in Giappone e per l'occasione la società ha deciso di vendere i biglietti a prezzi fortemente scontati, tra i 6 e i 28 euro (biglietti a 2 euro per gli under 16). In campo, tra gli altri, Brocchi, Emerson e Gourcuff. In casa Catania il morale è alle stelle: si sono allenati a parte Colucci, Martinez e Terlizzi che hanno svolto del lavoro differenziato. Domani il trasferimento a Milano.
Gattuso salterà la prossima partita di campionato. :asd:
ROMA, 18 dicembre - Ecco le probabili formazioni dei match valevoli per l'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma domani.
I diritti di tutti i match sono stati acquistati dall'emittente La7.
Mercoledì 19 dicembre
LAZIO-NAPOLI ore 20.30 (diretta La7)
LAZIO (4-3-1-2): 1 Muslera; 29 De Silvestri, 13 Siviglia, 25 Cribari, 3 Kolarov; 4 Firmani, 10 Baronio, 68 C. Manfredini; 23 Meghni; 17 Tare, 19 Pandev. A disp. 14 Berni, 6 Scaloni, 5 Mutarelli, 11 Mauri, 81 Del Nero, 18 Rocchi, 20 Makinwa. All. D. Rossi
NAPOLI (3-5-2): 22 Gianello; 6 Maldonado, 28 Cannavaro, 96 Contini; 2 Grava, 4 Montervino, 8 Blasi, 24 Dalla Bona, 3 Rullo; 11 Calaiò, 9 Sosa. A disp. 1 Iezzo, 14 Garics, 19 Savini, 27 Capparella, 17 Hamsik, 18 Bogliacino, 7 Lavezzi. All. Reja
Arbitro: Stefanini di Prato
REGGINA-INTER ore 20.30 (diretta La7 Carta più)
REGGINA (3-4-3): 22 Novakovic; 13 Stadsgaard, 16 Valdez, 3 Cherubin; 20 Alvarez, 4 Cascione, 8 Barreto, 23 Modesto; 25 Montiel, 24 Tullberg, 32 Pettinari. A disp. 82 Sarao, 55 Lanzaro, 6 Aronica, 10 Cozza, 34 Missiroli, 21 Ceravolo, 35 Viola. All. Ulivieri
INTER (4-4-2): 22 Orlandoni; 24 Rivas, 23 Materazzi, 25 Samuel, 40 Fatic; 21 Solari, 16 Burdisso, 30 Pelè, 31 Cesar; 18 Crespo, 45 Balotelli. A disp. 71 Alfonso, 35 Esposito, 37 Puccio, 42 Maaroufi, 43 Pedrelli, 46 Napoli, 48 Gerbo. All. Mancini
Arbitro: Trefoloni di Siena
UDINESE-PALERMO ore 15.30 (diretta La7 Carta più)
UDINESE (3-4-3): 25 Chimenti; 21 Zapotocny, 6 Coda, 24 Lukovic; 15 Isla, 23 Eremenko, 5 Obodo, 86 Siqueira; 7 Pepe, 9 Paolucci, 83 Floro Flores. A disp. 22 Handanovic, 32 Ferronetti, 19 Felipe, 73 Migliorini, 28 Boudianski, 14 Candreva, 15 Laurito. All. Marino
PALERMO (4-4-1-1): 1 Agliardi; 16 Cassani, 77 Rinaudo, 21 Biava, 26 Pisano; 4 Tedesco, 30 Simplicio, 20 Caserta, 17 Jankovic; 23 Bresciano; 19 Brienza. A disp. 88 Ujkani, 2 Zaccardo, 43 Barzagli, 14 Guana, 7 Cavani, 10 Miccoli, 23 Diana. All. Guidolin
Arbitro: Ciampi di Roma
TORINO-ROMA ore 19.30 (diretta La7)
TORINO (4-4-2): 1 Sereni; 2 Comotto, 14 Natali, 22 Di Loreto, 23 Lanna; 92 Malonga, 13 Grella, 28 Vailatti, 27 P.Zanetti; 4 Recoba, 20 Bjelanovic. A disp. 31 Fontana, 15 Dellafiore, 16 Oguro, 26 Bottone, 27 P. Zanetti, 17 Di Michele, 77 Stellone. All. Novellino
ROMA (4-2-3-1): 1 Curci; 3 Cicinho, 21 Ferrari, 4 Juan, 77 Cassetti; 33 Brighi, 16 De Rossi; 30 Mancini, 20 Perrotta, 26 Pit; 9 Vucinic. A disp. 27 Julio Sergio, 15 Antunes, 22 Tonetto, 7 Pizarro, 36 Della Penna, 38 Unal, 39 Joao Paulo. All. Spalletti
Arbitro: Girardi di San Donà di Piave
19/12/2007 - 08:33
CHOC-Manchester Utd, solo C.Ronaldo salvo!
LIVERPOOL (Inghilterra) - Nonostante la vittoria di domenica a Liverpool per 1-0 guai grossi per il Manchester United. Ieri la stampa inglese aveva evidenziato il coinvolgimento di molti calciatori dei 'Red Devils' nell'accusa di stupro denunciato da una ragazza di 26 anni in quel di Liverpool presso il “Great John Street Hotel”, trasformato all'occorrenza in luogo di divertimento e di svago, fin troppo considerata la partecipazione di 90 "bellissime ragazze" all'evento, così come ha precisato ieri il 'Sun'. Ora rischia grosso soprattutto Rio Ferdinand per aver organizzato il party poi sfociato nello scandalo, ma anche l'intera squadra sarebbe coinvolta. Tutti fatta eccezione, forse perchè il suo nome é già circolato abbastanza nel recente passato, della stella Cristiano Ronaldo che era assente alla serata di "divertimento". Al momento il club inglese non ha rilasciato dichiarazioni.
8/12/2007 - 17:08
MANCHESTER U, RAGAZZA DENUNCIA STUPRO ALLA FESTA
LONDRA (Inghilterra) - Le ombre di uno stupro sulla festa di Natale del Manchester United. Lo rivela il “Sun”, citando il rapporto della polizia di Manchester, che ha aperto un’inchiesta dopo che una donna di 26 anni ha denunciato di essere stata violentata durante il party all’esclusivo “Great John Street Hotel”, interamente prenotato dai Red Devils per l’occasione. “Alle 4,15 del mattino di martedì – si legge nella dichiarazione ufficiale resa da un portavoce della Greater Manchester Police – siamo stati chiamati al Great John Street Hotel perché una donna era stata violentata. Le indagini stanno proseguendo, ma finora non è stato eseguito alcun arresto”.
STAFF INTERROGATO - A quanto si è appreso, lo staff dell’albergo (chiuso fino a nuovo ordine, come recita un cartello posto davanti all’entrata) è stato successivamente interrogato da alcuni agenti in borghese, nel tentativo di fare luce su quanto accaduto in una delle 35 stanze dell’hotel. Stando a quanto racconta il tabloid, i giocatori (che potevano portare al party alcuni ospiti a loro piacimento) sarebbero in stato di choc, anche se nessuno di loro sembrerebbe coinvolto nel presunto stupro.
90 SPLENDIDE RAGAZZE - Intanto, emergono nuovi dettagli sulla festa che era stata voluta da Rio Ferdinand per celebrare il Natale insieme ai compagni e tassativamente off-limits per mogli, fidanzate e dirigenti del club. Una fonte anonima ha raccontato al “Sun” che in hotel c’erano almeno 90, splendide ragazze, provenienti da ogni parte dell’Inghilterra. “Erano tutte bellissime, di età compresa fra i 18 e i 30 anni – ha raccontato la “gola profonda” – e sono state loro le prime a lanciarsi sui giocatori. Gli alcolici scorrevano a fiumi e le cameriere distribuivano champagne rosé a chiunque e in continuazione. Molte delle ragazze erano assolutamente fuori combattimento, mentre i giocatori si scolavano birra, vodka e whisky. Rooney e Rio (Ferdinand, ndr) hanno passato quasi tutta la sera sulla pista da ballo, ma è stato Ryan Giggs a rubare loro la scena, facendo l’imitazione di Elvis Presley. Si è messo a cantare una canzone e tutti gli altri si sono messi in circolo attorno a lui, applaudendo come pazzi. Non posso credere a quello che è successo, perché all’inizio era davvero una bella festa”.
INCUBO - All’alba, però, una telefonata alla polizia ha trasformato il party in un incubo e ora i giocatori del Manchester United non possono fare altro che aspettare l’esito delle indagini della polizia, mentre il tabloid si è già lanciato alla ricerca di ulteriori informazioni, con tanto di numero di telefono dedicato, invitando chiunque fosse presente a raccontare quello che è successo o che ha visto.
mt_iceman
19-12-2007, 09:19
no, non è Laure :cry:
'giorno
ma io mi chiedo come fa quel cesso ad essere così celebre. è brutta che fa cagare, sembra un uomo.
Mirabilis
19-12-2007, 09:21
'giorno
ma io mi chiedo come fa quel cesso ad essere così celebre. è brutta che fa cagare, sembra un uomo.
Io viste le foto sue nuda.....un 2-300 colpi glieli darei.:D
'giorno
Beh.. brutta brutta non mi sembra... poi è un personaggio pubblico sportivo, quindi celebre, e fa clamore la notizia che un personaggio del genere abbia foto "porno" su internet!
mt_iceman
19-12-2007, 09:23
boh....a me fa cagare. preferisco quasi la pellegrini.
Mirabilis
19/12/2007 - 08:33
CHOC-Manchester Utd, solo C.Ronaldo salvo!
CUT
8/12/2007 - 17:08
MANCHESTER U, RAGAZZA DENUNCIA STUPRO ALLA FESTA
CUT
Sanno come divertirsi questi inglesi...:D ...C.ronaldo l'unico salvo??? x forza....e' dell'altra sponda....:D :D :D :D :D
mt_iceman
Sanno come divertirsi questi inglesi...:D ...C.ronaldo l'unico salvo??? x forza....e' dell'altra sponda....:D :D :D :D :D
in realtà stava stuprando in un'altra festa :asd:
:stordita:
allora sei gay! :O
Quincy_it
Cagliari nel caos, Sonetti si dimette
Cellino si ritrova senza allenatore. Richiama Gianpaolo che non si presenta
Nella notte cagliaritana ben due colpi di scena. Nedo Sonetti si è dimesso, e Gianpaolo non vuole tornare.
[cut]
:doh:
Che casino!
in realtà stava stuprando in un'altra festa :asd:
Mi riesce difficile pensare che sia stata stuprata... :fagiano:
Mirabilis
19-12-2007, 09:24
boh....a me fa cagare. preferisco quasi la pellegrini.
Gusti...certo..la pellegrini e' piu carina....xo preferisco la campionessa italiana di tuffi che non ricordo coem si chiami.:D
Gusti...certo..la pellegrini e' piu carina....xo preferisco la campionessa italiana di tuffi che non ricordo coem si chiami.:D
Valentina?
Mirabilis
19-12-2007, 09:27
Valentina?
Boh...mi sembra...penso che sia da poco maggiorenne o neanche..
mt_iceman
19-12-2007, 09:27
tania cagnotto
Quincy_it
19-12-2007, 09:28
Gattuso salterà la prossima partita di campionato. :asd:
Come mai? :confused:
http://img170.imageshack.us/img170/403/53262759cl9.th.jpg (http://img170.imageshack.us/img170/403/53262759cl9.jpg)
mmmhh
Diffidato... e vuoi che con l'inter non prenda un giallo.... :asd:
Quincy_it
19-12-2007, 09:29
'giorno
Quoto.
mt_iceman
19-12-2007, 09:29
io non so se sia poi un male così grosso. onestamente quest'anno non sembra manco lui.
Mirabilis
19-12-2007, 09:30
Valentina?
Tania Cagnotto.:D
mt_iceman
19-12-2007, 09:30
Diffidato... e vuoi che con l'inter non prenda un giallo.... :asd:
noi pensavamo parlassi propio del derby. e cmq è in dubbio per via della botta presa.
mt_iceman
19-12-2007, 09:31
tania cagnotto
:old:
Tania Cagnotto.:D
Quoto.
ma che quoti??? :rolleyes:
http://www.imagup.net/01/1186457040_laure.jpg
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/la/0005/lauremanaudou12.jpg
Mirabilis
19-12-2007, 09:33
Con quel fisico ti spezza in due.:D
Con quel fisico ti spezza in due.:D
Sarà difficile.
comunque non è Valentina Marocchi la campionessa attuale? forse indoor?? :wtf:
questa:
http://digilander.iol.it/valvil/valentinamarocchi/valentina02.jpg
http://www.netmusicitalia.it/photofolio/f/sportive/valentinamarocchi/page_01.htm
Mirabilis
19-12-2007, 09:37
Sarà difficile.
comunque non è Valentina Marocchi la campionessa attuale? forse indoor?? :wtf:
Si boh...non so ma...io mi riferivo alla tania..:D :D :D
mt_iceman
19-12-2007, 09:38
http://www.imagup.net/01/1186457040_laure.jpg
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/la/0005/lauremanaudou12.jpg
rimane il fatto che di faccia sembra un uomo....anzi, sembra la mauresmo :asd:
Quincy_it
19-12-2007, 09:41
[cut IMG]
Sedere a parte a me non piace,
fisico troppo atletico e di viso sembra un uomo.
Truccata come le altre 1000 che vedi in tv o sulle riviste?
http://www.parlonssports.com/img/laure_manaudou.gif
http://www.tdg.ch/var/plain/storage/images/contenus/editorial/articles/l_actu_tg/laure_manaudou_sera_entrainee_par_son_frere/6052999-1-eng-GB/laure_manaudou_sera_entrainee_par_son_frere_resize_crop320par220.jpg
a me non sembra impossibile... comunque non ci sono problemi tanto non me la da...
Mirabilis
19-12-2007, 09:42
Puo sempre tornare utile il buon vecchio sacchetto in testa.:D
Sedere a parte a me non piace,
fisico troppo atletico e di viso sembra un uomo.
per l'amor di dio i gusti sono gusti, se devo scegliere neppure io mi butto su di lei, ma averne pipate di queste... :O
Si boh...non so ma...io mi riferivo alla tania..:D :D :D
l'hai vista ora? è lei?
Mirabilis
19-12-2007, 09:46
l'hai vista ora? è lei?
SI e' tania....e' carina..molto:D
MILANOgirl
19-12-2007, 09:50
a me non sembra impossibile... comunque non ci sono problemi tanto non me la da...strano :eek:
strano :eek:
non sai neppure quotare... :rolleyes:
http://img172.imageshack.us/img172/1675/vtc44219smile5fb2.gif http://img172.imageshack.us/img172/6489/21br7.jpg
SI e' tania....e' carina..molto:D
http://img172.imageshack.us/img172/4493/tania203dy6.th.jpg (http://img172.imageshack.us/img172/4493/tania203dy6.jpg)
Mirabilis
19-12-2007, 09:57
http://img172.imageshack.us/img172/4493/tania203dy6.th.jpg (http://img172.imageshack.us/img172/4493/tania203dy6.jpg)
Questa foto non le rende giustizia....vista in un intervista in tv...carina e simpatica.:D
Ahhh...il video della tipa che assomiglia alla nuotatrice francese?non e' lei....xo le foto che le hanno rubato sono molto....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: ....o magari non parlavate di quello????
sempre a pensar male state.... :nono:
ma guarda tu che maleducati :doh:
strano :eek:
:confused:
lascia fare... ormai dovresti conoscerla... :rolleyes:
si è impallata con i quote. :read:
MILANOgirl
19-12-2007, 10:03
:confused:con te sono arrabbiata :O
e prooot, io quoto benissimo :O
con te sono arrabbiata :O
e prooot, io quoto benissimo :O
Devo sempre scoprire qualcosa che fai benissimo :O
CATANIA: OGGI L'ARRIVO A MILANO
19/12/2007
MILANO - Il Catania, prossimo avversario dei rossoneri nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia domani sera alle ore 20.45 a San Siro, ha sostenuto ieri mattina l'ultima seduta di allenamento prettamente tattica presso il campo di Trecastagni. Hanno lavorato a parte Colucci, Martinez e Terlizzi che hanno svolto del lavoro differenziato nella palestra di Massannunziata. Oggi, per i rossazzurri è in programma il trasferimento a Milano.
Inter-Milan: vendita biglietti
Ecco tutte le informazioni in merito alla vendita dei biglietti di settore ospiti per la partita Inter-Milan.
L’F.C. Internazionale Milano ha comunicato le modalita' di vendita dei biglietti del settore ospiti per il prossimo derby del 23 dicembre.
I biglietti sono acquistabili da giovedì 13 dicembre fino ad esaurimento degli stessi presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano secondo le seguenti modalità:
- Da giovedì 13 dicembre a martedì 18 dicembre la vendita sarà riservata agli abbonati A.C. Milan al Campionato di Serie A 2007/2008.
Ogni acquirente potrà comprare fino ad un massimo di 4 biglietti, presentando per ogni singolo tagliando l’abbonamento IN ORIGINALE unitamente al documento di identità del titolare dell’abbonamento.
I biglietti saranno intestati con lo stesso nominativo presente sui singoli abbonamenti.
- Terminata la prelazione per gli abbonati da oggi inizia la vendita libera
Ogni acquirente potra' comprare 4 biglietti, presentando il proprio documento di indentita'.
Sono disponibili ancora 3.000 biglietti al prezzo di 21,00 euro.
YOKOHAMA: ALL'ASTA LE MAGLIE DELLA STORICA FINALE
19/12/2007 10.35.00
Il ricavato sarà interamente devoluto a Fondazione Milan, impegnata nella costruzione del reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital, a Nazareth
MILANO - Da ieri, martedì 18 dicembre, e fino a venerdì 21, le maglie preparate per i campioni del Mondo per la fase finale del FIFA CLUB WORLD CUP 2007, saranno all’asta su acmilan.com.
Saranno in palio le casacche di Filippo Inzaghi e Cafu, preparate per la Semifinale del 13 dicembre, giocata contro l'Urawa Red Diamonds, e quelle di Andrea Pirlo, Rino Gattuso, Clarence Seedorf e Nelson Dida, preparate per la finale del 16 dicembre contro il Boca Juniors. Le maglie sono rese uniche dai patch applicati sulle maniche e da una scritta ricamata sul petto, commemorativi dell'evento.
I vincitori delle aste potranno così aggiudicarsi la maglia con il quale il Milan ha conquistato il suo diciottesimo trofeo internazionale, diventando il club più titolato al mondo, e chiudendo in modo indimenticabile un 2007 costellato di grandi vittorie.
Il ricavato dell’asta sarà devoluto interamente a Fondazione Milan e andrà a finanziare i lavori di costruzione del reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital, a Nazareth. I lavori sono ormai quasi ultimati e nel giro di poche settimane il reparto entrerà in funzione, assolvendo una funzione cruciale in una zona ad alto tasso di natalità e fino ad ora non abbastanza provvista di strutture all’avanguardia per i bambini che presentino complicazioni dopo la nascita.
markus_81
19-12-2007, 10:10
che clan di poco gusto :rolleyes:
Quincy_it
19-12-2007, 10:11
YOKOHAMA: ALL'ASTA LE MAGLIE DELLA STORICA FINALE
19/12/2007 10.35.00
Il ricavato sarà interamente devoluto a Fondazione Milan, impegnata nella costruzione del reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital, a Nazareth
MILANO - Da ieri, martedì 18 dicembre, e fino a venerdì 21, le maglie preparate per i campioni del Mondo per la fase finale del FIFA CLUB WORLD CUP 2007, saranno all’asta su acmilan.com.
[cut]
Sono quelle indossate dai giocatori? Le avranno lavate? :fagiano:
markus_81
19-12-2007, 10:12
I biglietti sono acquistabili da giovedì 13 dicembre fino ad esaurimento degli stessi presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano secondo le seguenti modalità:
- Da giovedì 13 dicembre a martedì 18 dicembre la vendita sarà riservata agli abbonati A.C. Milan al Campionato di Serie A 2007/2008.
Ogni acquirente potrà comprare fino ad un massimo di 4 biglietti, presentando per ogni singolo tagliando l’abbonamento IN ORIGINALE unitamente al documento di identità del titolare dell’abbonamento.
I biglietti saranno intestati con lo stesso nominativo presente sui singoli abbonamenti.
-.
cioè hanno la prelazione gli abbonati anche se non giochiamo in casa?? :stordita:
markus_81
19-12-2007, 10:14
Sono quelle indossate dai giocatori? Le avranno lavate? :fagiano:
l'omo ha da puzzà :O
Mirabilis
19-12-2007, 10:14
che clan di poco gusto :rolleyes:
Lo sappiamo che quando si parla di phaiga a te non interessa.:D
Quincy_it
19-12-2007, 10:15
per l'amor di dio i gusti sono gusti, se devo scegliere neppure io mi butto su di lei, ma averne pipate di queste... :O
Meglio il Teosss (glabro) che la Manaudouuuu. :O
markus_81
19-12-2007, 10:16
Lo sappiamo che quando si parla di phaiga a te non interessa.:D
io preferisco i trans tipo rhianna alle nuotatrici :O
Mirabilis
19-12-2007, 10:18
io preferisco i trans tipo rhianna alle nuotatrici :O
Se se...e' inutile che tenti di nascondere la tua gayezza.....
con te sono arrabbiata :O
'giorno
non la hai vista nei particolari :oink:
markus_81
19-12-2007, 10:22
Foto :O link :O
markus_81
19-12-2007, 10:22
Se se...e' inutile che tenti di nascondere la tua gayezza.....
ho appena detto di andare a trans :O
Mirabilis
19-12-2007, 10:23
Foto troppo "ose" x questo forum
spetta che cerco di rintracciarli....
Foto troppo "ose" x questo forum
si li privatizzo... sennò i groot di turni si scandalizzano :O
markus_81
19-12-2007, 10:29
questa fa parte del servizio????
http://image.excite.it/magazine/foto/Laure_Manaudou/24.jpg
la trovate davvero bella??? :mbe:
A me non piace proprio per niente... Una faccia da urlo... Però non sono il solo a quanto leggo...
Fisicamente c'è, anche se a me così magrolina non piace un granchè, e poi ha due spalle che fanno paura...
Bocciata!
Mirabilis
19-12-2007, 10:35
A me non piace proprio per niente... Una faccia da urlo... Però non sono il solo a quanto leggo...
Fisicamente c'è, anche se a me così magrolina non piace un granchè, e poi ha due spalle che fanno paura...
Bocciata!
Lo sai bene anche tu che dipende dalle foto un cesso puo diventare bella e una bella puo uscire brutta.
A mio avviso e' una ragazza con un fisico allucinante...ma in fin dei conti normale...e' una ragazza come tante altre....semplice...puo piacere e non piacere...e a me..non dispiace...non dico che e' splendida....normale.:D
markus_81
19-12-2007, 10:38
magari se esitesse una foto in cui ha i capelli normali..e non coperti da cuffia o bagnati si potrebbe giudicare meglio :O
edit:
qui è meglio
http://blogsports.leprogres.fr/images/medium_manaudou.jpg
qui è peggio
http://blog.choc.fr/images/actualites/juin2007/28-06-07/manaudou-AP.jpg
qui insomma
http://www.quid.fr/zoom/images/laure_manaudou300.jpg
magari se esitesse una foto in cui ha i capelli normali..e non coperti da cuffia o bagnati si potrebbe giudicare meglio :O
edit:
qui è meglio
http://blogsports.leprogres.fr/images/medium_manaudou.jpg
qui è peggio
qui insomma
http://www.quid.fr/zoom/images/laure_manaudou300.jpg
Ok la prima...
Ma le altre due... :asd:
Oh, cmq non è che mi devi convincere! Per me è comunque troppo troppo secca... E non ha tette! :O
Mirabilis
19-12-2007, 10:43
Dai....e' una ragazza normale....carina normale....solo x' e' famosa e non e' superfiga...ma se la incontraste, chiunque la guarderebbe qualche secondo di piu.
si li privatizzo... sennò i groot di turni si scandalizzano :O
Amore, io ho un *leggerissimo* problema, me le guardo a casa... :asd:
Access Denied (content_filter_denied)
Problem Report
Your request was denied because of its content categorization: "Pornography;Pornography"
Dai....e' una ragazza normale....carina normale....solo x' e' famosa e non e' superfiga...ma se la incontraste, chiunque la guarderebbe qualche secondo di piu.
Magari chiunque si... Io no! :D
Quincy_it
19-12-2007, 10:46
Bocciata!
Ok la prima...
Oh, cmq non è che mi devi convincere! Per me è comunque troppo troppo secca... E non ha tette! :O
Quoto doppio. :mano:
Carletto sì che se ne intende di trans. :O
bronzodiriace
19-12-2007, 10:48
idem
con tutto l'allenamento che ha alle spalle, ormoni etc avrà un clitoride quanto il vostro reale augello:O
Quoto doppio. :mano:
Carletto sì che se ne intende di trans. :O
A proposito, mi sono dimenticato di darti i 30€ ieri sera! :doh:
Aggiungi al conto? :D
bronzodiriace
19-12-2007, 10:50
io darei un paio di colpetti a Milly Carlucci&Barbara D'urso:oink:
Mirabilis
19-12-2007, 10:50
idem
con tutto l'allenamento che ha alle spalle, ormoni etc avrà un clitoride quanto il vostro reale augello:O
fatti passare le foto...c'e' proprio un primo piano del soggetto da te sopra citato...:D :D :D :D :oink: :oink:
Quincy_it
19-12-2007, 10:51
A proposito, mi sono dimenticato di darti i 30€ ieri sera! :doh:
Aggiungi al conto? :D
Mandali pure al Teosss,
gliene devo ancora 40 € dalla scorsa settimana. :O :O :O
Quincy_it
19-12-2007, 10:52
Sulla 2a confermo,
avendola vista alcune volte di persona in palestra (ergo non riempita di stucco & trucchi vari): IMHO merita davvero. :oink:
bronzodiriace
19-12-2007, 10:54
fatti passare le foto...c'e' proprio un primo piano del soggetto da te sopra citato...:D :D :D :D :oink: :oink:
chi me le passa?
Link in pvt:oink: :oink:
La D'Urso ci sta, una bella manzona, anche se un po' stantia... La Carlucci cazzo, fa gerietrico ormai... :asd:
Mandali pure al Teosss,
gliene devo ancora 40 € dalla scorsa settimana. :O :O :O
Ok, fatto online con la PostePay! :O
markus_81
19-12-2007, 10:57
idem
dalle foto non sembra :oink:
un pò zoccola è indubbio che lo sia...per farsi fare foto del genere :D
cagnotto?
http://pesca.altervista.org/immagini/bigattino.gif
bronzodiriace
19-12-2007, 11:01
linkatemi le foto
non smanettate da soli:O
Quincy_it
19-12-2007, 11:02
linkatemi le foto
non smanettate da soli:O
Inviato. ;)
Quoto.
Più che altro in genere le nuotatrici hanno dei fisici che non rappresentano esattamente il mio ideale femminile. Meglio le pattinatrici
Ho visto di meglio e trombato di peggio...
lascia fare... ormai dovresti conoscerla... :rolleyes:
si è impallata con i quote. :read:
O si è "inquotata" con le palle? :ops:
markus_81
19-12-2007, 11:08
anche qui non è granchè...
http://img267.imageshack.us/img267/2568/manaudoureutersegup4mt5.jpg (http://imageshack.us)
dalle foto non sembra :oink:
comunque è bella grassa :asd:
l'omo ha da puzzà :O
L'omo ok, ma la maglia? :Puke:
io preferisco i trans tipo Patrizia alle nuotatrici :O
Anche tu come Lapo? :nono:
markus_81
19-12-2007, 11:11
L'omo ok, ma la maglia? :Puke:
di più :O
Ok la prima...
A me sembra che siano più quelle in cui è peggio o insomma rispetto a quelle in cui è meglio...
bronzodiriace
19-12-2007, 11:13
Inviato. ;)
grazie ^_^
Ti piacciono d'epoca? Sei un amante dell'antiquariato? :D
MILANOgirl
19-12-2007, 11:17
:confused:si si :O
cmq ragazzi, mattina dal parrucchiere :D
sfoglianto le riviste ho trovato tutti i regali.. :O evviva :O
Quincy_it
19-12-2007, 11:25
anche qui non è granchè...
http://img267.imageshack.us/img267/2568/manaudoureutersegup4mt5.jpg (http://imageshack.us)
Teoria degli occhialoni :read:
Più l'occhiale indossato è grande e vistoso, più brutto è il viso che lo indossa. :O
mi state facendo vomitare co ste foto :rolleyes:
Mirabilis
19-12-2007, 11:29
110 e lode x questa risposta.:D
Mirabilis
19-12-2007, 11:30
Ti piacciono d'epoca? Sei un amante dell'antiquariato? :D
Quelle......se ti piacciono le auto d'epoca ti fanno fare un bel giro .:D
mi state facendo vomitare co ste foto :rolleyes:
linkatelo:O
:ave:
Sta tipa fa proprio schifo.
MILANOgirl
19-12-2007, 11:38
mi state facendo vomitare co ste foto :rolleyes:ti tengo la fronte? :flower:
Sta tipa fa proprio schifo.
mt_iceman
19-12-2007, 11:43
qui è peggio
cazzo...in sta foto mi pare guga kuerten...e voi mi venite a dire che è figa
http://www.lacoctelera.com/myfiles/chapukanasrock/guga.jpg
cazzo...in sta foto mi pare guga kuerten...e voi mi venite a dire che è figa
Non mi sembra di aver letto che qualcuno ha detto che è figa.... ma che se la bomberebbero, me medesimo. Con il coltello tra i denti :O
mt_iceman
19-12-2007, 11:45
Teoria degli occhialoni :read:
Più l'occhiale indossato è grande e vistoso, più brutto è il viso che lo indossa. :O
grande walter.
tu si che ne capisci di figa.....e quella degli occhialoni è una verità assoluta. :ave:
Mirabilis
Vorrei vedere le vostre mogli/ragazze/fidanzate/amori e vedere come sono, io non dico che sia figa.....dico solo che e' una ragazza normale.
mt_iceman
Non mi sembra di aver letto che qualcuno ha detto che è figa.... ma che se la bomberebbero, me medesimo. Con il coltello tra i denti :O
e io non riuscirei a trombare guga kuerten meno barbuta :stordita:
io si :O
Vorrei vedere le vostre mogli/ragazze/fidanzate/amori e vedere come sono, io non dico che sia figa.....dico solo che e' una ragazza normale.
La mia è molto più carina di lei.
Però me la bomberei ugualmente. :O
mt_iceman
19-12-2007, 11:47
eh ma vedi...il problema è che la stanno facendo diventare una celebrità, sembra l'unica figa sulla terra e ne parlano sempre come se fosse sto gran schianto solo perchè è una baldracca.
ripeto. meglio la pellegrini. e di molto
Mirabilis
19-12-2007, 11:48
eh ma vedi...il problema è che la stanno facendo diventare una celebrità, sembra l'unica figa sulla terra e ne parlano sempre come se fosse sto gran schianto solo perchè è una baldracca.
Che la vogliano far passare x quello che non e' e' normale....sono giornalisti.
x me
questa e' figa
http://www.channel4.com/entertainment/tv/microsites/N/nip_tuck/images/gallery_13.jpg
La laure e' normale.
celebrità può essere, ma figa... e ppoi chi "la stanno facendo" ? :stordita:
mt_iceman
19-12-2007, 11:50
x me
questa e' figa
http://www.channel4.com/entertainment/tv/microsites/N/nip_tuck/images/gallery_13.jpg
La laure e' normale.
è normale, ma appartiene a quel tipo di figa che non mi attirerebbe manco un po'.
kimberly...me cojoni :oink:
powerslave
19-12-2007, 11:50
in faccia assomiglia a timmy di south park:asd:
http://www.bbc.co.uk/ouch/images/yourspace/tvvote/profiles/timmy.jpg
mt_iceman
19-12-2007, 11:51
celebrità può essere, ma figa... e ppoi chi "la stanno facendo" ? :stordita:
i media.....hanno iniziato perchè era fidanzata di tizio. poi hanno incominciato con la storia che fosse bella :confused: ma dove?
mt_iceman
19-12-2007, 11:51
in faccia assomiglia a timmy di south park:asd:
http://www.bbc.co.uk/ouch/images/yourspace/tvvote/profiles/timmy.jpg
"timmytimmy!!!!!!!"
x me
questa e' figa
La laure e' normale.
è normale, ma appartiene a quel tipo di figa che non mi attirerebbe manco un po'.
kimberly...me cojoni :oink:
se neppure questa di attira... cazzi tuoi. :rolleyes:
'giorno
quoto.
Ps. Xke ringhio salta il derby? é squalificato?
mt_iceman
19-12-2007, 11:55
se neppure questa di attira... cazzi tuoi. :rolleyes:
stavo parlando della nuotatrice :rolleyes:
stavo parlando della nuotatrice :rolleyes:
ahhhh ecco. ora si :ciapet:
mt_iceman
19-12-2007, 11:55
quoto.
Ps. Xke ringhio salta il derby? é squalificato?
sapevo che c'era il rischio per via della botta presa nel match di intercontinentale
mt_iceman
19-12-2007, 11:57
cagnotto?
http://pesca.altervista.org/immagini/bigattino.gif
mt_iceman
19-12-2007, 11:59
spero per quell'evans che vi sia un malinteso perchè a 19 anni ridursi a violentare una ragazza. dio mio ma come si fa....:doh:
mt_iceman
19-12-2007, 12:00
è uscito il nuovo messenger :)
sapevo che c'era il rischio per via della botta presa nel match di intercontinentale
Ah caput. Conoscendolo allora giocherà.
In ogni caso, state pronti a cappottare dalla sedia. :asd:
Incredibile Calderòn: 'Kakà non troverebbe posto nel Real Madrid'
12:03 del 19 dicembre
Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderòn, in alcune dichiarazioni a Radio Onda Madrid ha parlato del 'clasico' spagnolo che vedrà i merenges opporsi al Barcellona al Camp Nou domenica prossima. Il presidente del club blanco ha anche parlato di Kakà, suo sogno impossibile, ma questa volta in modo inaspettato: "Benchè sembri arrogante, Kakà non troverebbe posto in una squadra come la nostra..."
http://www.midisegni.it/disegni/fiabe/fedro9.gif
Che coglione
èè?
Fa cagare come tutti i live?
Ps: Quale è? Io ho gia l'8.5....che ce n'è un altro?
mt_iceman
19-12-2007, 12:04
beh...forse per la prima volta in vita sua invece l'ha detta giusta. ora il real è una squadra davvero impressionante che pare pure aver trovato un certo equilibrio e anche senza kaka direi che di campioni ne hanno a bizzeffe.
io a fine estate pensavo che l'anno prossimo si sarebbe potuta fare una bella spesa dal real a poco prezzo per via della solita smobilitazione di massa ma a quanto pare dopo il disastroso inizio hanno ingranato di brutto.
mt_iceman
19-12-2007, 12:05
Fa cagare come tutti i live?
Ps: Quale è? Io ho gia l'8.5....che ce n'è un altro?
è il messanger 2008. non combia un gran chè.
Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderòn, in alcune dichiarazioni a Radio Onda Madrid ha parlato del 'clasico' spagnolo che vedrà i merenges opporsi al Barcellona al Camp Nou domenica prossima. Il presidente del club blanco ha anche parlato di Kakà, suo sogno impossibile, ma questa volta in modo inaspettato: "Benchè sembri arrogante, Kakà non troverebbe posto in una squadra come la nostra..."
http://www.midisegni.it/disegni/fiabe/fedro9.gif
Che coglione
come mai quella che ho trovato io è così?
http://img183.imageshack.us/img183/4642/fedro9copyuf3.th.jpg (http://img183.imageshack.us/img183/4642/fedro9copyuf3.jpg)
è il messanger 2008. non combia un gran chè.
ah, Windows Live Messenger 2008...
:old:
mt_iceman
19-12-2007, 12:07
come mai quella che ho trovato io è così?
http://img183.imageshack.us/img183/4642/fedro9copyuf3.th.jpg (http://img183.imageshack.us/img183/4642/fedro9copyuf3.jpg)
perchè lì ha la maglia del real :asd:
la camiseta blanca.. :stordita:
L'ultima di Domenech
"L'Italia voleva il pari"
Il c.t. della Francia sul match di San Siro dell'8 settembre: "Gli azzurri ci dissero che il pareggio in casa a loro stava bene, sapevamo già prima che avrebbero giocato per quel risultato"
Il c.t. della Francia Raymond Domenech, 55 anni. Afp
PARIGI, 17 dicembre 2007 – E' più forte di lui. Quando c'è l'Italia di mezzo, Raymond Domenech non può evitare la frecciata, la frase assassina, o più semplicemente la provocazione. L’ultima, dal sito della Federcalcio francese, dove racconta che lo 0-0 contro l'Italia a settembre era inevitabile: loro ce lo avevano detto, giocavano per il pareggio.
HIT PARADE – Dalla finestra video settimanale, il tecnico analizza la stagione della sua nazionale stilando l’hit parade delle partite dell’anno. Prima, ovviamente, viene quella contro l’Italia finita senza reti. Un risultato inevitabile. "La partita contro l’Italia è stata quella della tensione e dello stress. Sapevamo che gli italiani giocavano per il pareggio. Ce lo avevano fatto sapere dicendo 'se pareggiamo con voi anche in casa siamo contenti'. Per cui per loro è stata una buona partita".
TRAPPOLA – La teoria di Domenech non è completa, perché quando c’è l’italiano di mezzo non bisogna mai fidarsi e di fatti il c.t. aggiunge: "Noi dovevamo gestire questa situazione dicendoci che forse cercavano di farci credere una cosa per un'altra". Insomma, poteva essere la solita trappola all'italiana. "Poi – aggiunge il francese – io quella partita l’ho vissuta in modo particolare con tutto quello che era successo prima (le accuse all’Italia che compra gli arbitri e la sospensione per un match, ndr). Ero in tribuna e non l’ho vissuta come i giocatori. C’era qualcosa di importante da questo punto di vista".
CAPELLO – Quella di oggi, naturalmente, è solo l’ultima della serie. Giovedì, intervenendo ad una trasmissione radiofonica, Domenech se l’era presa pure con la nomina di Fabio Capello alla guida dell’Inghilterra: "Credo che sia una cosa grave per tutti i c.t. inglesi. Penso sia un peccato ingaggiare uno svedese o un italiano per allenare l’Inghilterra. Solo gli inglesi conoscono bene i giocatori e la mentalità inglesi. Scegliere uno straniero equivale a dire agli allenatori inglesi che sono delle nullità". Bordata Domenechiana in piena regola a cui non manca il tocco finale: "Ma vorrei precisare che non dico questo perché Capello è italiano. Anzi, lo stimo molto, è un grande allenatore". Ok, grazie.
Boostern
19-12-2007, 12:37
Quantifica "poco".
Barzagli costa quasi 20 milioni...
Guarda, ho visto ora Studiospork e hanno detto che il Boca ha rifiutato i 18mln del Barca per Palacio, per cui dico: 20 milioni per Barzagli sono veramente bruscolini. Siamo noi che non ci stiamo adeguando alle nuove cifre del mercato...
Guarda, ho visto ora Studiospork e hanno detto che il Boca ha rifiutato i 18mln del Barca per Palacio, per cui dico: 20 milioni per Barzagli sono veramente bruscolini. Siamo noi che non ci stiamo adeguando alle nuove cifre del mercato...
Ammetto che Palacio è stata una sorpresa per me che seguo poco il campionato argentino! Gran bravo giocatore, velocissimo e con il tiro sempre pronto...
La mia è molto più carina di lei.
Però me la bomberei ugualmente. :O
:ave:
come fisico siamo cmq ad alti livelli...
spero per quell'evans che vi sia un malinteso perchè a 19 anni ridursi a violentare una ragazza. dio mio ma come si fa....:doh:
sono inglesi...
Ammetto che Palacio è stata una sorpresa per me che seguo poco il campionato argentino! Gran bravo giocatore, velocissimo e con il tiro sempre pronto...
un buon giocatore ma nient altro...
di sicuro 20mln non li punterei su di lui...
certo è sempre meglio dell oliva :asd:
Mirabilis
19-12-2007, 13:04
Che coglione
Povero sfigato.
un buon giocatore ma nient altro...
di sicuro 20mln non li punterei su di lui...
certo è sempre meglio dell oliva :asd:
A me è sembrato molto più di un "buon giocatore", perlomeno vedendo la partita di domenica mattina! Si è procurato da solo una buona quantità di azioni pericolose, è velocissimo e molto tecnico. E di fronte aveva Nesta e Kaladze... ;)
Poi oh, magari è stato un expolit!
Quincy_it
19-12-2007, 13:30
grande walter.
tu si che ne capisci di figa.....e quella degli occhialoni è una verità assoluta. :ave:
:O :cool: :O :cool:
Quincy_it
19-12-2007, 13:31
:mano:
Povero sfigato.
In realtà ne ha parlato con Moratti e con Mancini che gli han detto che Pelè e Balotelli sono di tutt'altra caratura! :O
Ormai sei troppo abituato alla barba?
Quincy_it
19-12-2007, 13:35
Il problema è la sua nazionalità.
Il 90% degli argentini sono tutti delle teste calde, figuriamoci metterlo in una squadra come il Milan dove la metà è "jo tengo piseu". :O
Quincy_it
19-12-2007, 13:36
Visto,
ci aiuta anche Carletto:
Ancelotti: 'Anch'io metto qualche soldino per Ronaldinho'
14:02 del 19 dicembre
All'indomani della provocazione lanciata dal presidente Berlusconi (raccogliere soldi con una colletta fra i tifosi rossoneri per comprare Ronaldinho), Carlo Ancelotti ci scherza sù: "Per lui qualche soldino potrei metterlo anch'io - ha dichiarato l'allenatore del Milan -. In questo momento siamo tutti in attesa di Pato per gennaio, poi a fine stagione si vedrà".
Il problema è la sua nazionalità.
Il 90% degli argentini sono tutti delle teste calde, figuriamoci metterlo in una squadra come il Milan dove la metà è "jo tengo piseu". :O
Certamente! ;)
Il mio voleva solo essere un commento senza "interesse", mi è parso davvero un bel giocatorino, però abbiamo vinto noi! :D
A me è sembrato molto più di un "buon giocatore", perlomeno vedendo la partita di domenica mattina! Si è procurato da solo una buona quantità di azioni pericolose, è velocissimo e molto tecnico. E di fronte aveva Nesta e Kaladze... ;)
Poi oh, magari è stato un expolit!
Palacio... anche secondo me non male.
Visto,
ci aiuta anche Carletto:
Ancelotti: 'Anch'io metto qualche soldino per Ronaldinho'
14:02 del 19 dicembre
All'indomani della provocazione lanciata dal presidente Berlusconi (raccogliere soldi con una colletta fra i tifosi rossoneri per comprare Ronaldinho), Carlo Ancelotti ci scherza sù: "Per lui qualche soldino potrei metterlo anch'io - ha dichiarato l'allenatore del Milan -. In questo momento siamo tutti in attesa di Pato per gennaio, poi a fine stagione si vedrà".
A parte che mi sembrano tutti Mosca ormai, con sti 5€ in collette per chicchessia! :D
Poi ho sentito che, in mezzo a tutto questo anno e mezzo di trambusto attorno al dentone, pare che Kakà sarebbe molto infastidito da un suo approdo a Milanello...
Come la mettiamo?
Palacio... anche secondo me non male.
Oddio, devo andare a farmi un bidèt, ho lo stesso parere di Diego! :eekk:
mt_iceman
19-12-2007, 13:49
A parte che mi sembrano tutti Mosca ormai, con sti 5€ in collette per chicchessia! :D
Poi ho sentito che, in mezzo a tutto questo anno e mezzo di trambusto attorno al dentone, pare che Kakà sarebbe molto infastidito da un suo approdo a Milanello...
Come la mettiamo?
kaka dovrebbe solo farsi gli affari suoi anche perchè inho non verrebbe per sostituire lui.
kaka dovrebbe solo farsi gli affari suoi anche perchè inho non verrebbe per sostituire lui.
e credo che non gli faccia altro che piacere... :stordita:
beh...forse per la prima volta in vita sua invece l'ha detta giusta. ora il real è una squadra davvero impressionante che pare pure aver trovato un certo equilibrio e anche senza kaka direi che di campioni ne hanno a bizzeffe.
io a fine estate pensavo che l'anno prossimo si sarebbe potuta fare una bella spesa dal real a poco prezzo per via della solita smobilitazione di massa ma a quanto pare dopo il disastroso inizio hanno ingranato di brutto.
Si ma le cose son diverse, avere una squadra forte e con un equilibrio nn vuol dire nn aver posto per il giocatore piu forte del mondo....."mughini mode on" MADDAIII "mughini mode off" :asd:
Esatto :asd:
Come la mettiamo?
Esatto, e poi scusa, perchè dovrebbe esserne infastidito? :mbe:
Nn ne vedo il motivo.
Da dove verrebbe la notizia?
Oddio, devo andare a farmi un bidèt, ho lo stesso parere di Diego! :eekk:
Whe cuoce, quando hai pareri giusti sono sempre uguale ai miei. :O
Real Madrid, il rinnovo di Van Nistelrooy non decolla
19.12.2007 13.38 di Alessio Calfapietra articolo letto 414 volte
I contatti tra l'agente di Van Nistelrooy (31) ed il Real Madrid per il rinnovo del contratto hanno subito una brusca frenata. Il rappresentante del bomber olandese, Rodger Linse, si è visto respingere la richiesta di un prolungamento sino al 2012. Il club madrileno vorrebbe contrattualizzare il giocatore sino al 2010 ed a condizioni economiche inferiori rispetto alle richieste. A questo punto i presupposti perchè il matrimonio continui si fanno sempre più nebulosi e non si può escludere a priori una clamorosa vendita di uno degli attaccanti più forti al mondo
Mirabilis
19-12-2007, 14:01
Real Madrid, il rinnovo di Van Nistelrooy non decolla
19.12.2007 13.38 di Alessio Calfapietra articolo letto 414 volte
I contatti tra l'agente di Van Nistelrooy (31) ed il Real Madrid per il rinnovo del contratto hanno subito una brusca frenata. Il rappresentante del bomber olandese, Rodger Linse, si è visto respingere la richiesta di un prolungamento sino al 2012. Il club madrileno vorrebbe contrattualizzare il giocatore sino al 2010 ed a condizioni economiche inferiori rispetto alle richieste. A questo punto i presupposti perchè il matrimonio continui si fanno sempre più nebulosi e non si può escludere a priori una clamorosa vendita di uno degli attaccanti più forti al mondo
Nostro...:D
Secondo me si può fare anche un altro discorso.
La nuotatrice in questione sarà pure una ragazza normalissima, di quelle che si incontrano tutti i giorni, ma se è per questo ci sono tantissime ragazze alle quali piace apparire più o meno nude molto più belle della Lauretta. L'errore è certamente nostro, che ci aspettiamo che una persona che si mostra in questo modo abbia qualcosa di molto bello da mostrare, ma se è per vedere due tette e un culo allora preferisco andarli a cercare altrove, dove la qualità dei suddetti è certamente superiore.
Tanto sempre di "figurine" stiamo parlando.
Non me ne funziona neanche uno in ufficio :(
L'ultima di Domenech
"L'Italia voleva il pari"
Il c.t. della Francia sul match di San Siro dell'8 settembre: "Gli azzurri ci dissero che il pareggio in casa a loro stava bene, sapevamo già prima che avrebbero giocato per quel risultato"
PARIGI, 17 dicembre 2007 – E' più forte di lui. Quando c'è l'Italia di mezzo, Raymond Domenech non può evitare la frecciata, la frase assassina, o più semplicemente la provocazione. L’ultima, dal sito della Federcalcio francese, dove racconta che lo 0-0 contro l'Italia a settembre era inevitabile: loro ce lo avevano detto, giocavano per il pareggio.
HIT PARADE – Dalla finestra video settimanale, il tecnico analizza la stagione della sua nazionale stilando l’hit parade delle partite dell’anno. Prima, ovviamente, viene quella contro l’Italia finita senza reti. Un risultato inevitabile. "La partita contro l’Italia è stata quella della tensione e dello stress. Sapevamo che gli italiani giocavano per il pareggio. Ce lo avevano fatto sapere dicendo 'se pareggiamo con voi anche in casa siamo contenti'. Per cui per loro è stata una buona partita".
TRAPPOLA – La teoria di Domenech non è completa, perché quando c’è l’italiano di mezzo non bisogna mai fidarsi e di fatti il c.t. aggiunge: "Noi dovevamo gestire questa situazione dicendoci che forse cercavano di farci credere una cosa per un'altra". Insomma, poteva essere la solita trappola all'italiana. "Poi – aggiunge il francese – io quella partita l’ho vissuta in modo particolare con tutto quello che era successo prima (le accuse all’Italia che compra gli arbitri e la sospensione per un match, ndr). Ero in tribuna e non l’ho vissuta come i giocatori. C’era qualcosa di importante da questo punto di vista".
CAPELLO – Quella di oggi, naturalmente, è solo l’ultima della serie. Giovedì, intervenendo ad una trasmissione radiofonica, Domenech se l’era presa pure con la nomina di Fabio Capello alla guida dell’Inghilterra: "Credo che sia una cosa grave per tutti i c.t. inglesi. Penso sia un peccato ingaggiare uno svedese o un italiano per allenare l’Inghilterra. Solo gli inglesi conoscono bene i giocatori e la mentalità inglesi. Scegliere uno straniero equivale a dire agli allenatori inglesi che sono delle nullità". Bordata Domenechiana in piena regola a cui non manca il tocco finale: "Ma vorrei precisare che non dico questo perché Capello è italiano. Anzi, lo stimo molto, è un grande allenatore". Ok, grazie.
L'Italia ha sbagliato soltanto a non giocare per il pareggio in Scozia!
Se i suoi affari se li va a fare a Madrid, in pachina (visto che in prima squadra non c'è posto per lui...)?
A me non gusterebbe molto l'idea...
Bruscolini? 38.725.400.000 lire del vecchio conio sono un pugno di sabbia?
Se ti avanzano un po' di quei bruscolini puoi darli a me invece di buttarli!
Insomma, va bene che si sono sentite e si sentono cifre incredibili per alcuni giocatori, ma dire che 20 milioni per Barzagli sono niente mi pare un po' esagerato.
Esatto, e poi scusa, perchè dovrebbe esserne infastidito? :mbe:
Nn ne vedo il motivo.
Da dove verrebbe la notizia?
Non ricordo dove l'ho sentito e/o letto, cmq mi è capitato di carpire questa cosa in più di un'occasione...
Insomma, non dico che sia contrario, però non mi pare che sprizzi gioia da tutti i pori...
Whe cuoce, quando hai pareri giusti sono sempre uguale ai miei. :O
Tronfio.
Mirabilis
19-12-2007, 14:12
Insomma, va bene che si sono sentite e si sentono cifre incredibili per alcuni giocatori, ma dire che 20 milioni per Barzagli sono niente mi pare un po' esagerato.
Barzagli x me...ora come ora..puo valerne massimo 15 ma tirato tirato....lo si puo portare via a 11-12.
Nostro...:D
Si è rotto? :mbe:
Mirabilis
19-12-2007, 14:13
Non ricordo dove l'ho sentito e/o letto, cmq mi è capitato di carpire questa cosa in più di un'occasione...
Insomma, non dico che sia contrario, però non mi pare che sprizzi gioia da tutti i pori...
Ricordo quando diceva che era lui che gli chiedeva di venire al milan che lo voleva convincere....al massimo potra dar fastidio a seedorf che magari lo rimpiazza ora come ora.
Boostern
19-12-2007, 14:21
Bucio, se guardi i soldi che si sono spesi in media per un giocatore normale, vedrai che la cifra richiesta per Barzagli è poca. E' ovvio che 20 milioni in assoluto sono tanti! Ma stiamo parlando di mercato...
Ricordo quando diceva che era lui che gli chiedeva di venire al milan che lo voleva convincere....al massimo potra dar fastidio a seedorf che magari lo rimpiazza ora come ora.
Spero sia come dici, io queste frasi non le ricordo... :D
Ma sono ben più "dolci" rispetto a quelle che ho riportato...
Mirabilis
19-12-2007, 14:30
Spero sia come dici, io queste frasi non le ricordo... :D
Ma sono ben più "dolci" rispetto a quelle che ho riportato...
Si lo dicevano molto durante l'ultimo mondiale...e anche nelle settimane delle amichevoli...che lui gli parlava del milan di come era bello e minchiate simili.
Il teos abbonda nei post degli stolti! (cit.) :O :read: :eek:
Il teos abbonda nei post degli stolti! (cit.) :O :read: :eek:
:mbe:
Ancelotti: "Ronaldinho?
Io due soldi li metterei..."
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:14
Il tecnico rossonero aderisce alla proposta di Berlusconi che aveva ironicamente lanciato l'idea di una colletta popolare per l'asso brasiliano: "Adesso siamo tutti in attesa di Pato, ma io per l'attaccante del Barcellona qualche soldino potrei anche mettercelo..."
Carlo Ancelotti e Berlusconi con la coppa del Mondo per club. Afp
MILANO, 19 dicembre 2007 - Se non è una richiesta ufficiale, poco ci manca. "Io qualche soldino per Ronaldinho potrei anche mettercelo...". Carlo Ancelotti risponde così, tra l'ironico e il serio, alla proposta lanciata da Berlusconi di una colletta popolare per l'asso brasiliano. Una battuta buttata là senza troppo pensarci. Ma anche, pare chiaro, un modo per ribadire che lui, a differenza di Calderon con Kakà, un posto in squadra a Ronaldinho lo troverebbe eccome.
PATO - Tutto, però, a tempo debito. Perché gennaio è il mese di Pato e il tecnico rossonero non ha mai nascosto di aspettare con ansia il momento buono per gettarlo nella mischia. "In questo momento - ha spiegato Ancelotti a margine della premiazione del Milan a Palazzo Isimbardi - siamo tutti in attesa di Pato a gennaio. A giugno poi si vedrà". Come dire, per ora mi accontento, ma a fine campionato un regalino è ben accetto.
ATTESA - La sensazione, infatti, è che per eventuali ritocchi sia necessario aspettare la prossima stagione. A ribadirlo, solo ieri, era stato anche l'a.d. rossonero Adriano Galliani, fresco di incontro proprio con il presidente blaugrana Laporta. Occasione, questa, buona per sondare l'umore del numero uno dei catalani sulla questione Ronaldinho, ma anche per ribadire la volontà del Milan di non intraprendere azioni di disturbo nei confronti del Barcellona: "Come noi non vogliamo che cerchino Kakà - aveva spiegato Galliani -, così non abbiamo intenzione di cercare giocatori sotto contratto con altre squadre". Discorso chiuso, quindi? Assolutamente no. Piuttosto rimandato, perché, senza interferire, il Milan sta comunque osservando con attenzione l'evolversi della crisi Ronaldinho-Rijkaard e, di conseguenza, Ronaldinho-Barcellona.
COLLETTA - Insomma, da Berlusconi ad Ancelotti, l'asso brasiliano val bene una battuta che tanto battuta non è, ma che può però tradursi in alcuni punti piuttosto chiari. Uno: Ronaldinho piace al Milan. Due: i rossoneri sono pronti a trattare con il Barcellona nel caso in cui il brasiliano finisca sul mercato. Tre: Ronaldinho costa e non necessariamente il presidente rossonero è disposto a follie economiche per comprarlo. Insomma, si farà il possibile, ma non si tenterà l'impossibile. E se poi il problema sarà mettere "popolarmente" mano al portafoglio, è probabile che Ancelotti trovi seguaci.
OBIETTIVO CHAMPIONS - Prima di immaginarsi un qualunque futuro tocca però pensare al presente. Alla Champions, ad esempio, e ai prossimi sorteggi degli ottavi: "Sono da evitare Liverpool, Arsenal e Lione - spiega l'allenatore campione del Mondo -. Dopo di che, se Atene era un'utopia, Mosca è il grande sogno per il 2008. Un traguardo difficile che possiamo raggiungere perché abbiamo più certezze e stiamo nettamente meglio rispetto allo scorso Natale".
DERBY - Dall'Europa all'Italia, da Tokyo a Milano per tuffarsi nel derby, altro impegno a cinque stelle della stagione rossonera: "Da parte nostra c'è la voglia di confrontarsi con chi in Italia ha fatto meglio di tutti negli ultimi anni- assicura Ancelotti - e da parte loro di giocare contro chi è diventato campione del mondo. Una voglia di confronto che dà ancora più sapore a questa sfida. Difficile fare dei paragoni, negli ultimi anni Milan e Inter hanno fatto strade separate che non si possono confrontare. L'Inter è una squadra molto forte, che ha acquistato qualità nei giocatori e la convinzione nei propri mezzi che prima gli mancava". Logico, in questo senso, che la Coppa Italia sia vista come un impegno un po' ingombrante: "Vogliamo giocarla al meglio delle possibilità ma terremo conto del derby di domenica. La formazione sarà molto sperimentale, inutile negare che la Coppa Italia è secondario come obiettivo, in questo momento abbiamo altre priorità".
RONALDO - Come, pare ovvio, recuperare finalmente Ronaldo, sempre alle prese con un infortunio misterioso: "Dispiace che non possa giocare Ronaldo, a causa di questo infortunio da cui fatica a recuperare. Pensavamo fosse una cosa leggera, ha tempo fino al 13 gennaio per recuperare. Psicologicamente gli pesa aver giocato solo una volta negli ultimi 6 mesi. A Dubai ci sarà. Dal 26 andrà in Brasile anche un preparatore per seguirlo, mentre un altro a partire dal 2 gennaio seguirà Pato".
RECIDIVO - Infine un pensiero a Moggi e alle nuove intercettazioni, per cui, assicura Ancelotti, "ho provato disinteresse". "Moggi - continua il tecnico del Milan - era un personaggio molto conosciuto, era impossibile cancellarlo di punto in bianco. Secondo me c'è stata una montatura nei confronti del Milan per i torti arbitrali subiti nei due anni in cui siamo arrivati secondi".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.