View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
melumanu
24-05-2008, 19:16
Troppa plastica su quella faccia :O
markus_81
24-05-2008, 19:52
Troppi gay su questo cl'an :O
*andr3a*
24-05-2008, 19:53
Se nel mercatino le trattative fossero fatte come le fa il Milan non si venderebbe niente... :asd:
Ve la immaginate una trattativa per un cavetto sata durare tre mesi? Lo vendo a 4 euro. No guarda, più di 3,85 non posso salire. :read:
appena sentito bronzetti su tl:" c'è ancora da limare fra richiesta e offerta...ma il milan lo vuole prendere...il barca lo vuole vendere...anche perchè loro stanno prendendo dany alves"
e grande uno dallo studio che gli fa notare che zambrotta non vale pazzie da parte del milan che avrebbe bisogno di gente decisiva e non di sta gente a fine carriera
p.s. galliani è già a milano.
Loro prendono Dani Alves. Noi continuiamo con gli over 30.
Bene cosi
markus_81
24-05-2008, 19:55
Se nel mercatino le trattative fossero fatte come le fa il Milan non si venderebbe niente... :asd:
Ve la immaginate una trattativa per un cavetto sata durare tre mesi? Lo vendo a 4 euro. No guarda, più di 3,85 non posso salire. :read:
più che altro si ingrasserebbe 10 chili a trattativa :D :read:
!@ndre@!
24-05-2008, 19:55
Troppa plastica su quella faccia :O
faccia?!:mbe: ..ah sì è vero, c'è anche il resto!!:fiufiu: :asd:
melumanu
24-05-2008, 19:57
Troppi gay su questo cl'an :O
C'e' MOLTO meglio in giro, soprattutto senza chirurgia plastica.
Ma te sei uno che si accontenta :O ( :O )
*andr3a*
24-05-2008, 19:59
più che altro si ingrasserebbe 10 chili a trattativa :D :read:
:sofico:
Le prossime trattative le faccio tutte da Giannino! :cool:
Francizio
24-05-2008, 20:25
appena sentito bronzetti su tl:" c'è ancora da limare fra richiesta e offerta...ma il milan lo vuole prendere...il barca lo vuole vendere...anche perchè loro stanno prendendo dany alves"
e grande uno dallo studio che gli fa notare che zambrotta non vale pazzie da parte del milan che avrebbe bisogno di gente decisiva e non di sta gente a fine carriera
p.s. galliani è già a milano.
E per limare servono mesi e mesi, che ti pare...
Non è facile portare avanti una trattativa...:rolleyes:
P.S: statua d'oro a quello che ha detto chiaramente le cose come stanno su Zambrotta...
Francizio
24-05-2008, 20:26
Bene cosi
Già...A noi non serve...Con Oddo e Zambrotta avremo due terzini da far invidia a tutto il mondo...:rolleyes:
20 milioni per due trentenni...:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Se Frey offre un rendimento altalenante,
cosa dovremmo dire di Didastro?
Dida è assolutamente costante. Sono 2 anni che fa cagare sempre.:O
Frey ad ogni modo è costante nelle buone prestazioni, avrà fatto una cappella in tutto l'anno. ;)
Francizio
24-05-2008, 20:37
Milan Kakà dimesso dall'ospedale
18:25 del 24 maggio
Kakà è stato dimesso dal'ospedale 'Pasteur' di Rio de Janieiro dove venerdì è stato sottoposto ad un intervento di artroscopia al ginocchio sinistro. Maglietta nera, bermuda jeans, il giocatore è apparso stanco ma sorridente davanti all'obiettivo dei fotografi. Sul ginocchio sinistro solo due piccoli cerotti. Il Pallone d'oro comincerà subito la fisioterapia al Reffis di San Paolo. Lo stop previsto è di 15 giorni.
bronzodiriace
24-05-2008, 20:38
Mexes :eek:
Francizio
24-05-2008, 20:40
C. Ronaldo: Una macchina la prova del suo passaggio al Real
19:01 del 24 maggio
Cristiano Ronaldo, davanti alle telecamere dell'emittente portoghese RTP, ribadisce le sue intenzioni: "Sogno di giocare nel Real, anche tu hai un sogno, no? Il mio è questo". Le dichiarazion idi Ronaldo sono apparse sul sito di Marca, ma non trovano conferma sul sito web dell'emittende portoghese.
L'asso del Manchester ha raggiunto ieri i compagni della nazionale portoghese e si è preso due settimane di tempo per sciogliere i dubbi sul suo futuro. Il Real Madrid è pronto a investire 100 milioni di euro per portare al Bernabeu la stella lusitana.
Ma non finisce qui. Sempre Marca ha pubblicato le foto di una splendida Audi R8 sul cui cruscotto compare un foglio scritto in spagnolo "Da consegnare a Cristiano Ronaldo". Fin qui nulla di strano, se non fosse che l'Audi è rifornitore ufficiale del Real Madrid. Per Marca sarebbe l'ennesima prova di un imminente ingaggio del portoghese da parte del Real.
http://www.vendiauto.com/autonuove-imgs/R8.jpg
Che vada o non vada al Real...:sbav:
Francizio
24-05-2008, 20:41
Chelsea: Esonerato Grant, torna Mourinho?
19:30 del 24 maggio
E' ufficiale: il Chelsea ha esonerato Avram Grant. La decisione, rende noto il club londinese, è arrivata dopo le riunioni degli ultimi due giorni. La società del miliardario russo Roman Abramovich ora dovrà "individuare il nuovo manager. Non ci saranno altri commenti fino all'assegnazione dell'incarico". Con Grant in panchina, il Chelsea è arrivato secondo nel campionato vinto dal Manchester United e sempre contro i "diavoli rossi" ha perso ai rigori la finale di Champions League. Grant era diventato allenatore del Chelsea a settembre, in sostituzione del portoghese Mourinho.
In mattinata era rimbalzata una notizia choc. Secondo il Sun Josè Mourinho potrebbe tornare sulla panchina del Chelsea. Il tabloid riferisce che nelle ultime 6 settimane ci sono stati almeno 3 contatti tra il tecnico portoghese e Abramovich. Una fonte interna ha chiarito: "Sembra che i ponti siano stati ricostruiti. Anche altri dirigenti hanno parlato con Josè, il cattivo sangue del passato sembra scomparso". L'ipotesi più credibile al momento però è che a guidare i Blues il prossimo anno sia Frank Rijkaard.
Va via un signore, torna un c......e!:rolleyes:
ciao ragazzuoli, sono tornato oggi dopo una settimana ad Amsterdam...chi abbiamo comprato??? :O
ciao ragazzuoli, sono tornato oggi dopo una settimana ad Amsterdam...chi abbiamo comprato??? :O
Gattuso :O
bronzodiriace
24-05-2008, 21:09
Non li guardo i video su youtube perchè con la mia 56k ci metto ore...:Prrr:
Lloris ho semplicemente iniziato a seguirlo su Sky quando ho sentito (qualche mese fa) che era in orbita Milan, e sinceramente mi convince molto più del "nostro" Viviano e molto più dei vari Boruc e Gpmez.
Certo, Frey sarebbe il massimo (tolto Buffon), lo diciamo da sempre...
Ma visto che di soldi ne servono per rifondare sta squara, è molto improbabile che spendano anche dai 20 ai 25 milioni per prendere il francese della Fiore. Che tra l'altro difficilmente si muoverà da lì.
Quindi visti gli altri nomi fatti (Abbiati, Boruc, Gomez. Diego Lopez), io preferisco il francesino...Almeno ha 21 anni...Se riesce a sfondare abbiamo un portiere per quasi un decennio e mezzo, se non riesce pazienza. E' pur sempre un 21enne.
Da tifoso preferisco che gli errori li faccia un giocatore che sia una scommessa piuttosto che li faccia uno che è stato preso per sistemare un ruolo.
No aspetta, tu spammi, infesti ed appesantisci il server del forum con la 56k?
Ma glielo facciamo un monumento a questo ragazzo?
bronzodiriace
24-05-2008, 21:10
due prime punte,kakà e seedorf
bronzodiriace
24-05-2008, 21:13
:ave:
intenditore :O
Stasera si fà Fiky Fiky :oink:
Gattuso :O
due prime punte,kakà e seedorf
:doh:
Ebbè, viaggio d'affari immagino :asd:
Gila a Firenze: testimonial del gol
Oltre all'ingaggio da 1,5 milioni, al bomber premi e sponsorizzazioni
Addio Milan. Per sempre. Gilardino riparte dalla Fiorentina. E dal suo più grande estimatore, Cesare Prandelli. Manca l'annuncio ufficiale ma l'accordo è già stato raggiunto. Sia fra i due club, sia fra il giocatore e la società toscana.
In cambio del cartellino del bomber, al Milan andranno 15 milioni di euro. A Firenze, Gilardino guadagnerà 1,5 milioni a stagione per cinque anni: fanno 7,5 totali. Rinuncia così ai 6,2 milioni che avrebbe percepito negli ultimi due anni del suo contratto con il club di via Turati.
Oltre al "fisso", la Fiorentina ha garantito all'ex punta del Parma una serie di premi legati a presenze e gol segnati. Non solo: gli ha anche assicurato una serie di sponsorizzazioni con il gruppo Della Valle. In questo modo Gilardino arriverà a due milioni di guadagno netto a stagione: il miglior trattamento possibile per il nuovo Toni della squadra viola. A inizio settimana prossima l'annuncio ufficiale.
24 maggio 2008
Ebbè, viaggio d'affari immagino :asd:
logico, ad Amsterdam solo per viaggi d'affari...:asd:
Bene cosi
che pena...
mt_iceman
24-05-2008, 22:40
intenditore :O
Stasera si fà Fiky Fiky :oink:
Ce l’hai tutta in bocca questa voglia che scocca, piano piano ti scende e diventa crescente :oink: :oink: :oink:
mt_iceman
24-05-2008, 22:50
corvino ha praticamente confermato l'ufficialità del passaggio di gila a firenze.
sarei felice, non fosse che borriello e il mercenario sono i sostituti.
p.s. bronzetti fuori dai coglioni. solo noi potevamo mettere sotto contratto sto pajàz
corvino ha praticamente confermato l'ufficialità del passaggio di gila a firenze.
p.s. bronzetti fuori dai coglioni. solo noi potevamo mettere sotto contratto sto pajàz
l importante è essersi levati dalle balle l inutile pippa di biella..
che adesso però non si presentino con borriello, meglio paloschi...
Lucrezio
25-05-2008, 01:21
Tutto tranquillo?
:eekk:
:D
Francizio
25-05-2008, 01:44
:cry: :cry: :cry:
Però ho una "flat" a 12 euro mensili fissi...
Altrimenti col ca##o che restavo tutte queste ore connesso...
Francizio
25-05-2008, 01:45
Bene per Gila...
Speriamo che ti sbagli però suisostituti...Anche se siamo rassegnati, ed abbastanza...
P.S:come mai quella cosa su Bronzetti?
Francizio
25-05-2008, 01:46
Tutto tranquillo?
:eekk:
Pare di si...
:sperem:
Francizio
25-05-2008, 01:50
Milan, sorpresa Robinho: avviati i contatti
25.05.2008 00.11 di Francesco Letizia
Wagner Ribero viene allo scoperto: “Ariedo Braida mi ha chiamato, non abbiamo parlato di cifre, ma il Milan vuole organizzare un incontro per parlare di Robinho" ha dichiarato l'agente del numero 10 del Real Madrid. "Sono in Europa da due settimane e ci resterò ancora per un po’. Vedremo” ha aggiunto: Robinho, che ha problemi contrattuali con il Real Madrid, potrebbe essere scaricato dai Merengues qualora arrivasse nella capitale spagnola Cristiano Ronaldo. A quel punto il Milan avrebbe una seria alternativa alla pista Ronaldinho e potrebbe ricomporre quello che con tutta probabilità sarà l'attacco del Brasile in Sudafrica nel 2010: Kakà-Pato-Robinho.
Francizio
25-05-2008, 01:51
Milan, Digao da Costacurta... alla Reggina?
25.05.2008 00.55 di Francesco Letizia
Il Milan pensa al futuro di Rodrigo Izeicsson Dos Santos Leite, detto Digao: il fratellino di Kakà, incluso da Dunga nella lista dei 50 preselezionati per le Olimpiadi di Pechino, dovrebbe affrontare un'altra stagione in prestito lontano da Milanello. La destinazione più probabile sembra essere la società sulla cui panchina siederà Billy Costacurta: verosimilmente dunque, Kakà Jr. potrebbe vestire la maglia della Reggina.
Francizio
25-05-2008, 01:55
Abbiati, lunedì giornata decisiva
25.05.2008 02.11 di Francesco Letizia
Si deciderà probabilmente lunedì il futuro di Cristian Abbiati, sempre più vicino a trasferirsi al Palermo: la società rosanero è disposta a pagare la stessa cifra prefissata per il riscatto per l'Atletico Madrid del cartellino del giocatore, 1.5 milioni. Nella giornata di domani avverrà dunque un importante incontro tra il procuratore del giocatore, Vigorelli, e Rino Foschi, dg dei rosanero.
:sperem:
http://www.vendiauto.com/autonuove-imgs/R8.jpg
Che vada o non vada al Real...:sbav:
vista a piazza del popolo........... orgasmica!
Francizio
25-05-2008, 01:58
Maledizione portieri, il Milan può accelerare per Lloris
25.05.2008 02.12 di Francesco Letizia
"Abbiamo sei portieri, quindi non ne acquisteremo nessun altro": a furia di ripeterlo, Adriano Galliani sembra quasi essersela gufata. Le (presunte) certezze dell'amministratore delegato rossonero si stanno ora dopo ora sgretolando tra infortunii e richieste: se Abbiati è vicinissimo al Palermo, Fiori ha deciso di dire basta al calcio giocato e Storari è corteggiato dal presidente del Cagliari Cellino, che vuole riscattarlo, ai rossoneri resterebbero Dida, Kalac e...Nando Coppola. Se non fosse però che anche il n1 napoletano, che potrebbe tornare in rossonero come terzo portiere, si è infortunato ieri in allenamento con l'Atalanta: problema al ginocchio con entità da valutare, che va da una distorsione a qualcosa di più serio. La "moria" potrebbe così accelerare la trattativa Lloris, che il Lione sta per soffiare ai Rossoneri: infondo lo stesso Galliani aveva detto che in caso di cessione degli attuali, il Milan avrebbe valutato nuovi portieri... Sembra quasi che il destino l'abbia chiaramente indirizzato verso Nizza, per portare a Milanello uno dei portieri più promettenti del panorama europeo per circa 8 milioni di euro.
Non ho capito il titolo...Per loro riuscire a vendere e addirittura ricavare qualcosa da Abbiati, Storari e forse Coppola è una disgrazia???:confused:
!@ndre@!
25-05-2008, 01:58
..però..ce n'è di gente sveglia a quest'ora!!:D
è sabato...
Francizio
25-05-2008, 02:02
ZAPATA, L'agente a TMW: "Futuro in Italia"
25.05.2008 02.00 di Milannews Redazione
Fonte: www,tuttomercatoweb.com
Il difensore dell’Udinese Cristian Zapata sarà senza dubbio il protagonista di questa sessione di mercato estiva. Su di lui gravitano le attenzioni di tutte le squadre più importanti di serie A e non solo.Tuttomercatoweb.com ha contattato così l'agente del giocatore, Daniele Vidal, per avere aggiornamenti sulla situazione riguardante il futuro del giocatore. Vediamo cosa siamo riusciti a carpire.
“La prossima settimana ci incontreremo con l’Udinese e da lì definiremo il tutto. Il giocatore partirà con la sua Nazionale, dove sarà impegnato in alcune amichevoli e poi si giocherà la qualificazione per i Mondiali. Per adesso è tutto fermo, in stand by, prima vogliamo parlare con la squadra friulana. Una cosa è certa per lui non mancano le offerte. Su di lui Milan, Juventus che nella sessione invernale aveva fatto passi importanti e non so se ora si è raffreddata o meno, ed anche la Roma”.
Zapata a suo avviso può ancora migliorare?
“Sì, lo deve fare. Purtroppo ha perso mesi importanti in questo campionato, per l’infortunio. Ma credo che non avrà problemi anche in Nazionale mi aspetto che giochi titolare. Il ragazzo, non è un mistero, è un giocatore dal talento fantastico. Lui ne è consapevole, ma non desiste mai da allenarsi seriamente per dare di più. E’ un giocatore che ha un carattere solido. Proprio per questo visto la sua giovane età è cercato anche da grandi club”.
Braida ha detto che è diverso giocare a San Siro
“Sì ma non credo che Zapata su questo si spaventi. Non credo che il test di domenica faccia prova. Si è vista un’Udinese stanca contro il Milan, che ha retto bene solo nel primo tempo ed anche lui come i compagni ne ha chiaramente risentito, contro una squadra che aveva grandissime motivazioni”.
Vede bene Zapata nella difesa del Milan?
“Il Milan ha il problema di svecchiare la difesa. Potrebbe essere anche il sostituto di Maldini, il quale giocherà ancora un anno ma credo che non faccia più di dieci partite, vista ormai l’età ed i problemi che sorgono ad un giocatore. Non credo che con gli innesti dei due primavera il Milan possa pensare di risolvere la situazione e puntare a vincere lo scudetto”.
Per lui è prioritario fare la Champions?
“È un ragazzo che ha ventidue anni, non credo che penso che giocare la Uefa sia un problema. Tanto più che per il Milan è solo un’ eccezione disputare la Uefa. Meglio a volte fare la Uefa che la Champions. Abbiamo visto cosa è successo alla Lazio di quest’anno ed al Chievo di qualche anno fa. Siamo più interessati al progetto che ci offre una società, più che alla coppa che disputa".
La Fiorentina è fuori gioco?
“La Fiorentina non credo che sia su Zapata ci sono altri nomi nel taccuino di Corvino. Zapata ora come ora non serve alla Fiorentina. Inoltre l’Udinese è disposta a cedere il giocatore solo se il giocatore va a migliorare. Deve essere una crescita professionale e la Fiorentina è a pari livello dell’Udinese. Non credo possa rappresentare una squadra di alto livello”.
Si parla di estero anche, di Premier League…
" Ha una predilezione per calcio inglese, gli piace questo modo di giocare veloce e muscolare, anche se credo che il suo futuro sia in Italia. Lui è stuzzicato dall’Inghilterra. Dove è un calcio basato sul fisico. Ma credo che ci rimetterebbe per crescita tattica, visto che il calcio inglese non predilige questo aspetto”.
Infine, cerchiamo di definire "cronologicamente" l'affare Zapata... Sarà la telenovela di quest’estate?
"A mio avviso il calciomercato, sarà condizionato dagli Europei. Ma il mio assistito vuole definire il prima possibile. La sua intenzione è quella di prendere parte al ritiro della sua nuova squadra dal primo giorno, senza trascinarci per tutta l'estate. Se l’Udinese lo vuole vendere lo sa già da ora”.
Che calciomercato si aspetta?
“Leggendo i giornali sembrerebbe una sessione con il botto, ma l’esperienza che ho maturato, mi dice il contrario. In questo momento non girano tanti soldi. La politica è quella del rientro dei costi, nonostante ci siano tanti giocatori deprezzati. Inoltre la decisione di rivedere anche i diritti televisivi, farà si che le società rivedano i loro budget. Non tutte le società hanno presindeti come Milan ed Inter che possono sopperire di tasca loro”.
A proposito del Milan, un suo parere: arriverà Ronaldinho?
Probabile, visto che la società si è sbilanciata troppo con i tifosi. Da milanista vorrei che si coprissero anche gli altri i ruoli che mancano. Infatti pare che con il Barcellona si sia inserito nell’affare Ronaldinho anche Zambrotta”.
Sarà utilizzato l’articolo 17 in questo mercato?
“Secondo me verrà poco utilizzato. Anche perché non dobbiamo dimenticare che è un arma pericolosa per il procuratore. Un procuratore deve mantenere ottimi rapporti con le società, quindi è una pratica controproducente”.
Francizio
25-05-2008, 02:03
Corvino annuncia: "GILA ALLA FIORENTINA"
24.05.2008 23.07 di Milannews Redazione
"Mancano solo alcuni dettagli: è praticamente fatta, il giocatore ha fatto uno sforzo importante sull'ingaggio": intervenuto telefonicamente a 7Gold, Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, in questo momento a Lecce, ha confermato l'arrivo in viola di Alberto Gilardino dal Milan. Nei prossimi giorni dunque è previsto l'annuncio ufficiale delle due società: Gilardino lascia il Milan dopo tre stagioni piuttosto deludenti. Per quanto riguarda le cifre dell'operazione, il cartellino dovrebbe fruttare poco più di 14 milioni ai Rossoneri: ben 10 in meno però di quanto pagato nel 2005 al Parma.
Francizio
25-05-2008, 02:04
è sabato...
Appunto...Tornando a casa è normale si dia un'occhiata a qualche news sulla propira squadra...
Poi in periodo di calciomercato io personalmente sono attivissimo...
Anche se da anni rimango deluso...
!@ndre@!
25-05-2008, 02:06
Appunto...Tornando a casa è normale si dia un'occhiata a qualche news sulla propira squadra...
Poi in periodo di calciomercato io personalmente sono attivissimo...
Anche se da anni rimango deluso...
..come non quotarti...:muro:
..vabbè raga, io me ne vado a nanna!!
buonanotte!!
markus_81
25-05-2008, 02:26
è sabato...
domenica :O
markus_81
25-05-2008, 02:27
spamma anche alle 3 si notte :eek:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
"Mancano solo alcuni dettagli: è praticamente fatta, il giocatore ha fatto uno sforzo importante sull'ingaggio": intervenuto telefonicamente a 7Gold, Pantaleo Corvino, dg della Fiorentina, in questo momento a Lecce, ha confermato l'arrivo in viola di Alberto Gilardino dal Milan. Nei prossimi giorni dunque è previsto l'annuncio ufficiale delle due società: Gilardino lascia il Milan dopo tre stagioni piuttosto deludenti. Per quanto riguarda le cifre dell'operazione, il cartellino dovrebbe fruttare poco più di 14 milioni ai Rossoneri: ben 10 in meno però di quanto pagato nel 2005 al Parma.
Nella trattativa potevano inserirci anche Vieri, così ci risolvevano il problema attacco... :O
Buongiorno! :O
:asd:
http://img300.imageshack.us/img300/2145/thisispamcw3.gif
pablog1585
25-05-2008, 08:20
http://img300.imageshack.us/img300/2145/thisispamcw3.gif
:eek:
the_unforgiven
25-05-2008, 09:40
quanto mi piace corvino, uno così al milan farebbe furore :muro:
vuole gilardino? perfetto, va a milano parla due giorni e lo prende.
noi vogliamo un qualsiasi cazzo di giocatore? bene, prima non diamo fastidio all'altra squadra perchè il giocatore è sotto contratto, poi ceniamo col procuratore 36 volte perchè bronzetti non traduce, poi andiamo a parlare con la società 15 volte, ma ci sono problemi di soldi, loro vogliono 7mln noi ne offriamo 6,99 allora non lo prendiamo + perchè siamo apposto così, non vediamo giocatori + forti di quelli in rosa etc....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro:
Indiana Joe
25-05-2008, 09:56
dovrete passare sul foligno :O
Passeremo, passeremo! :D
Oggi il Verona si gioca la permanenza in C1...
Qui a Verona sarebbe divertente vedere il Chievo in A e l'Hellas in C2... :asd:
kenjcj2000
25-05-2008, 10:10
quanto mi piace corvino, uno così al milan farebbe furore :muro:
vuole gilardino? perfetto, va a milano parla due giorni e lo prende.
noi vogliamo un qualsiasi cazzo di giocatore? bene, prima non diamo fastidio all'altra squadra perchè il giocatore è sotto contratto, poi ceniamo col procuratore 36 volte perchè bronzetti non traduce, poi andiamo a parlare con la società 15 volte, ma ci sono problemi di soldi, loro vogliono 7mln noi ne offriamo 6,99 allora non lo prendiamo + perchè siamo apposto così, non vediamo giocatori + forti di quelli in rosa etc....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro:
puntano anche a giocatori diversi...... e più facile strappare gila al milan che ronni al barca......
che poi corvino sia uno con i controcazzi lo sappiamo.... sempre stato..... lo era quando faceva un mercato senza soldi immaginati ora :asd:
Certo che avessimo noi i 2 terzini che ha l'inter.
Tocca dargliene atto, maxwell e maicon sono veramente bravi
Ps. 'orno :O
mt_iceman
25-05-2008, 10:33
Certo che avessimo noi i 2 terzini che ha l'inter.
Tocca dargliene atto, maxwell e maicon sono veramente bravi
Ps. 'orno :O
ci stavo facendo caso ieri. vedere quelle due squadre giocare, di cui una zeppa di riserve, e pensare al nostro gioco patetico che dovremo sopportare anche in futuro.
'giorno
ci stavo facendo caso ieri. vedere quelle due squadre giocare, di cui una zeppa di riserve, e pensare al nostro gioco patetico che dovremo sopportare anche in futuro.
'giorno
Ma infatti nell'itner c'erano almeno 4-5 teorici panchinari :eek: :cry:
Noi se dovessimo fare una squadra in grado di lottare sia in champions ch ein in campionato dovremmo spendere 100mln.
PEr fortuna che non facciamo la champions :yeah:
:cry:
juninho85
25-05-2008, 10:47
il l'ho fatto per 3 anni con una flat grps,pernso di meritarmelo un chinotto no?!:rolleyes:
the_unforgiven
25-05-2008, 10:49
puntano anche a giocatori diversi...... e più facile strappare gila al milan che ronni al barca......
che poi corvino sia uno con i controcazzi lo sappiamo.... sempre stato..... lo era quando faceva un mercato senza soldi immaginati ora :asd:
ronni al barca passi, ma il discorso vale anke per strappare lloris al nizza, o oddo alla lazio :doh:
markus_81
25-05-2008, 10:51
N'Giorno :O
Bronzetti è in viaggio :eek:
kenjcj2000
25-05-2008, 10:52
ronni al barca passi, ma il discorso vale anke per strappare lloris al nizza, o oddo alla lazio :doh:
Bè..... noi con la nostra dirigenza prima di prendere un giocatore facciamo 45675577 incontri :asd: poi come succede spesso li comprano gli altri :asd:
corvino somiglia a moggi...... quando voleva prendere IL GIOCATORE andava e lo prendeva..... non stava a elemosinare 2-3 mil
kenjcj2000
25-05-2008, 10:53
preso ferie durante il mercato :eek: non si fà cosi :nono:
markus_81
25-05-2008, 10:53
Bè..... noi con la nostra dirigenza prima di prendere un giocatore facciamo 45675577 incontri :asd: poi come succede spesso li comprano gli altri :asd:
corvino somiglia a moggi...... quando voleva prendere IL GIOCATORE andava e lo prendeva..... non stava a elemosinare 2-3 mil
:O
NOI.
Ci piace un giocatore.
Lo corteggiamo per sei mesi
Lui accetterebbe, ma c'è la società che non lo vuole fare andare
Si parla con la società
Arrivano altre società che lo allettano di più
La sua società alza il prezzo
Di colpo non ci interesa più quel giocatore, anzi chi cazzo lo ha mai seguito
Poi si scopre che, invece ci piace ancora
Poi arriva l'inter che lo aveva visto prima lei
Poi moratti dice che stava scherzando
Poi il giocatore sembra che arrivi, ma non arriva
Poi la società si convince
Forse
Forse no
Galliani vola in spagna
Bronzetti torna in Italia
Si telefonano e si mettono d'accordo per trovarsi a metà strada
altrimenti non si beccano.
Si incontrano, ma parlano di altri giocatori
La società d'origine chiama galliani e dice che va bene
Galliani smentisce tutto, anzi.
Bronzetti vola, ma dalla parte sbagliata
Galliani pensa che, ormai, bronzetti sia vecchio e rincoglionito
Braida si incazza con tutti e due
Il giocatore arriva con un volo privato
Berlusconi smentisce tutto
Firma.
GLI ALTRI
Gli piace un giocatore
Fanno l'offerta
Offerta accettata
Visite mediche
Firma.
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
mt_iceman
25-05-2008, 10:57
chissà quando ce lo leveremo dalle palle quel buffone. :doh:
allora la fiorentina ha praticamente già presa:
Gilardino 14
Barzagli 10
Vargas 9
Reveillère 7
Noi viaggiamo...ottimo!:rolleyes:
Gilardino 14
Barzagli 10
Vargas 9
Reveillère 7
Vargas a 9 è un colpaccio.
Francizio
25-05-2008, 11:08
Buongiorno!
markus_81
ha fatto una bella difesa
Francizio
:cool:
Peccato, non ci siamo beccati per pochi minuti stanotte...:oink:
Francizio
25-05-2008, 11:10
Oggi il Verona si gioca la permanenza in C1...
Qui a Verona sarebbe divertente vedere il Chievo in A e l'Hellas in C2... :asd:
Mamma mia...E solo l''anno scorso era in B...E si diceva volesse tornarci subito...:rolleyes:
Francizio
25-05-2008, 11:10
Ma infatti nell'itner c'erano almeno 4-5 teorici panchinari :eek: :cry:
Noi se dovessimo fare una squadra in grado di lottare sia in champions ch ein in campionato dovremmo spendere 100mln.
PEr fortuna che non facciamo la champions :yeah:
:cry:
Maicon e Maxwell loro...
Oddo e Zambrotta noi...:cry: :cry: :cry:
E ieri sera c'era qualche Juventino che mi diceva che Oddo non è male...:eek: :muro:
Francizio
25-05-2008, 11:12
Gilardino 14
Barzagli 10
Vargas 9
Reveillère 7
E già...QUella è la differenza...
Loro spendono 40 milioni...
Noi per spenderli dobbiamo prima incassarne almeno 30...:rolleyes:
Francizio
25-05-2008, 11:16
ha fatto una bella difesa
Eccome...
Reveillere - Barzagli - Gamberini - Vargas...
Potrebbe avere i prossimi 2 centrali di difesa della Nazionale futura...
Anche se rifacendomi a quello che ha detto Giunigno qualche giorno fa, Vargas in una difesa a 4 è u npò un rischio...
E' come Sergihno ai primi tempi al Milan...Ottima fase offensiva, fase difensiva non eccelsa...
Certo, se la squadra gira bene (e dubito che Prandelli non ci riesca) non avreanno problemi di quel tipo...
Proprio come noi che riuscivamo a sopperire a Serginho con Seedorf e Gattuso che correvano e coprivano...
markus_81
25-05-2008, 11:20
Fumata nera nell'incontro tra Galliani e il Barcelona. Il braça ha giudicato "ridicola" l'offerta presentata dal Milan per Zambrotta e Ronaldinho; 22 mln di euro.
Il Barça chiede 40 mln per il brasiliano e 10 per il terzino italiano... Il Milan offre 14 per Ronaldinho ed 8 per Zambrotta.
Le parti si rivedranno, ma nel frattempo a Bangkok c'è stato un incontro tra il Barça e il City, che per il brasiliano offre 38 mln di euro. L'ostacolo è però la volontà del giocatore, che non gradisce la destinazione inglese.
ci vuole anche coraggio per andare ad offrire per inho la stessa cifra che ci dannno per biliardino...
Francizio
25-05-2008, 11:22
SiLive24
Fumata nera nell'incontro tra Galliani e il Barcelona. Il braça ha giudicato "ridicola" l'offerta presentata dal Milan per Zambrotta e Ronaldinho; 22 mln di euro.
Il Barça chiede 40 mln per il brasiliano e 10 per il terzino italiano... Il Milan offre 14 per Ronaldinho ed 8 per Zambrotta.
Le parti si rivedranno, ma nel frattempo a Bangkok c'è stato un incontro tra il Barça e il City, che per il brasiliano offre 38 mln di euro. L'ostacolo è però la volontà del giocatore, che non gradisce la destinazione inglese.
Mamma mia che pezzenti fosse vero...
14 milioni...:rolleyes:
Ne prendono di più utilizzando la norma Fifa...In quel modo si svincola a 17...
mt_iceman
25-05-2008, 11:23
ci vuole anche coraggio per andare ad offrire per inho la stessa cifra che ci dannno per biliardino...
li avrei mandati affanculo diretti spediti sti pezzenti.
ma perchè non gli diamo sti 50 milioni (40 di sheva+10 di gila) e ce li compriamo cosi?
madonna ma con quale faccia si presenta...
se fosse vero, ed io fossi laporta non glielo venderei a prescindere...
juninho85
25-05-2008, 11:27
ma perchè non gli diamo sti 50 milioni (40 di sheva+10 di gila) e ce li compriamo cosi?
parli come se uscissero di tasca tua :asd:
Francizio
25-05-2008, 11:32
Bisogna analizzare 2 cose:
1) I giocatori ti interessano davvero: allora inizi ad aumentare la tua offerta perchè è scontatissimo che con quelle offerte da barboni non vai da nessuna parte. Anzi, fossi io Dinho, con una società che si comporta così, avrei già cercato un'altra alternativa.
2) I giocatori non sono poi così importanti: allora è giustificato. Ma in quel caso fai la tua offerta. Se accettano bene, altrimenti una stretta di mano e tanti saluti.
Insomma, è davvero scandaloso...Siamo gli unici ad operare in questo modo.
Se una società chiede 40, e tu offri 15, non puoi mai pensare di accordardti a 20. Al limite cerca di tirare il prezzo, ma aumenta gradualmente fino a 20-25...
O pensano che loro sono furbi e gli altri siano stupidi???
si ma cosi ci fan dannare l'animo..
ninja750
25-05-2008, 11:54
quindi possiamo sempre sperare che con un temporale la linea salti e lo spam diminuisca? :D
ninja750
25-05-2008, 11:55
osano perchè sanno di avere l'accordo con il giocatore che ormai è la cosa più importante di tutte
Siamo proprio dei barboni...
http://www.baciami.it/immagini/altre/barbone_1.jpg
the_unforgiven
25-05-2008, 11:58
Vargas a 9 è un colpaccio.
lo dico da un mese ke i soldi per zambrotta li giri a vargas e te lo portano in braccio da catania :muro:
mt_iceman
25-05-2008, 12:00
osano perchè sanno di avere l'accordo con il giocatore che ormai è la cosa più importante di tutte
il giocatore potrebbe rompersi le palle anche lui.
markus_81
25-05-2008, 12:12
lo dico da un mese ke i soldi per zambrotta li giri a vargas e te lo portano in braccio da catania :muro:
a me non dispaceva nemmeno behrami come riserva in fascia...visto anche che se ne è andrà dalla lazio per 1 milione e mezzo...
Si libera grazie all'articolo 17: l'Europeo sarà la vetrina per trovare una nuova squadra
Behrami scommette su se stesso
Behrami saluta e se ne va. Il centrocampista svizzero ha deciso di lasciare la Lazio, ed entro venerdì prossimo invierà al club biancoceleste la raccomandata della rescissione unilaterale. Il giocatore ha altri due anni di contratto con la società biancoceleste, ma grazie all'art.17 delle norme Fifa potrà svincolarsi a parametro. La società biancoceleste avrà modo di incassare poco meno di 1,8 milioni di euro. Il calciatore, attualmente in ritiro con la nazionale svizzera per prepararsi agli Europei, ha di fatto ufficializzato il suo divorzio dal club biancoceleste in tv, nel corso della trasmissione Fuorigioco in onda su Tele Ticino. «Mi sto allenando con grande concentrazione perché ho voglia di mettermi in mostra: punto tutto sugli Europei». Un'ulteriore conferma dopo le lacrime versate a fine partita contro il Napoli e i saluti a tutti i dipendenti di Formello. Behrami si aspettava un trattamento differente da parte della società che - di fatto - non ha mai presentato un'offerta convincente per trattenere il calciatore nella capitale. Il Siviglia è in pole position per tesserare il centrocampista che la Lazio aveva acquistato dal Genoa: il club spagnolo, dopo aver preso grazie all'art. 17 Morgan De Santis, vorrebbe seguire la stessa strada e prendere un altro calciatore del campionato italiano. Ma il giocatore punterà sulla vetrina dell'Europeo per puntare ancora più in alto: a 23 anni e una grande esperienza alle spalle, potrebbe anche approdare in un club di grande spessore.
La Lazio si sta già muovendo per cercare il suo sostituto. I dirigenti laziali stanno seguendo con grande interesse il centrocampista belga dello Standard Liegi Steven Defour, classe 1988, che venerdì prossimo affronterà la nazionale italiana a Firenze. In questa stagione il giocatore ha collezionato 24 presenze - tutte da titolare - realizzando un gol.
Ma gli osservatori guardano anche oltre oceano, in Argentina. Il procuratore di Juan Pablo Carrizo, Sabbag, dopo aver proposto Augusto Fernandez, ha offerto alla Lazio anche Matias Enrique Abelairas, mancino di 23 anni. Il club dei millionarios valuta il calciatore oltre 6 milioni di euro, la Lazio vorrebbe prenderlo per una cifra inferiore. Occhi puntati anche su Alejandro Matias Gimenez, classe 1983, del Tigre. Il giocatore è un centrocampista di destra che potrebbe anche agire da intermedio: in questa stagione sta vivendo un campionato da protagonista e sembra pronto per fare il salto di categoria
Quincy_it
25-05-2008, 12:21
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
25-05-2008, 12:23
Io mi auguro che siano le solite sparate dei giornalisti,
perchè se fosse vero che offriamo certe (ridicole) cifre dovremmo solamente che andare a nasconderci sottoterra.
mt_iceman
25-05-2008, 12:34
oltretutto se non sbaglio i termini per richiedere il famoso articolo 17 scadono a breve.
Boostern
25-05-2008, 12:35
Triste'giorno 7 :(
:O
Autoquote :nono:
Boostern
25-05-2008, 12:40
Ma più che altro, che cazzo continuano ad andare a Barcellona? Se io fossi in Laporta direi a Galliani prima di partire di evitare di venire per fare offerte alla cazzo, di non farmi perdere tempo che ho già i cazzi miei! Ma non so neanche se siano vere, se davvero c'è l'articolo 17 e davvero loro abbiano offerto 14 per Inho, non posso crdere siano rincoglioniti a tal punto....
Francizio
25-05-2008, 12:45
quindi possiamo sempre sperare che con un temporale la linea salti e lo spam diminuisca? :D
:rolleyes:
Francizio
25-05-2008, 12:46
Si, ma se 2 anni fa il Chelsea fosse venuto da noi con 15-20 milioni dubito che avrebbero ceduto Sheva, nonostante lui volesse andarci...
E poi sto fatto di continuare con offerte ridicole potrebbe anche indurre il giocatore a pensare di non essere così stimato come gli hanno fatto credere..
Francizio
25-05-2008, 12:47
a me non dispaceva nemmeno behrami come riserva in fascia...visto anche che se ne è andrà dalla lazio per 1 milione e mezzo...
Si libera grazie all'articolo 17: l'Europeo sarà la vetrina per trovare una nuova squadra
Behrami saluta e se ne va. Il centrocampista svizzero ha deciso di lasciare la Lazio, ed entro venerdì prossimo invierà al club biancoceleste la raccomandata della rescissione unilaterale. Il giocatore ha altri due anni di contratto con la società biancoceleste, ma grazie all'art.17 delle norme Fifa potrà svincolarsi a parametro. La società biancoceleste avrà modo di incassare poco meno di 1,8 milioni di euro. Il calciatore, attualmente in ritiro con la nazionale svizzera per prepararsi agli Europei, ha di fatto ufficializzato il suo divorzio dal club biancoceleste in tv, nel corso della trasmissione Fuorigioco in onda su Tele Ticino. «Mi sto allenando con grande concentrazione perché ho voglia di mettermi in mostra: punto tutto sugli Europei». Un'ulteriore conferma dopo le lacrime versate a fine partita contro il Napoli e i saluti a tutti i dipendenti di Formello. Behrami si aspettava un trattamento differente da parte della società che - di fatto - non ha mai presentato un'offerta convincente per trattenere il calciatore nella capitale. Il Siviglia è in pole position per tesserare il centrocampista che la Lazio aveva acquistato dal Genoa: il club spagnolo, dopo aver preso grazie all'art. 17 Morgan De Santis, vorrebbe seguire la stessa strada e prendere un altro calciatore del campionato italiano. Ma il giocatore punterà sulla vetrina dell'Europeo per puntare ancora più in alto: a 23 anni e una grande esperienza alle spalle, potrebbe anche approdare in un club di grande spessore.
La Lazio si sta già muovendo per cercare il suo sostituto. I dirigenti laziali stanno seguendo con grande interesse il centrocampista belga dello Standard Liegi Steven Defour, classe 1988, che venerdì prossimo affronterà la nazionale italiana a Firenze. In questa stagione il giocatore ha collezionato 24 presenze - tutte da titolare - realizzando un gol.
Ma gli osservatori guardano anche oltre oceano, in Argentina. Il procuratore di Juan Pablo Carrizo, Sabbag, dopo aver proposto Augusto Fernandez, ha offerto alla Lazio anche Matias Enrique Abelairas, mancino di 23 anni. Il club dei millionarios valuta il calciatore oltre 6 milioni di euro, la Lazio vorrebbe prenderlo per una cifra inferiore. Occhi puntati anche su Alejandro Matias Gimenez, classe 1983, del Tigre. Il giocatore è un centrocampista di destra che potrebbe anche agire da intermedio: in questa stagione sta vivendo un campionato da protagonista e sembra pronto per fare il salto di categoria
Ci stavo pèensando pure io l'altro giorno...
Ma dove se ne va questo???
EDIT: in effetti al Siviglia potrebbe servire visto che parte Alves...
Francizio
25-05-2008, 12:48
Ma più che altro, che cazzo continuano ad andare a Barcellona? Se io fossi in Laporta direi a Galliani prima di partire di evitare di venire per fare offerte alla cazzo, di non farmi perdere tempo che ho già i cazzi miei! Ma non so neanche se siano vere, se davvero c'è l'articolo 17 e davvero loro abbiano offerto 14 per Inho, non posso crdere siano rincoglioniti a tal punto....
Infatti io mi auguro veramente che siano solo cazzate giornalistiche...
Perchè se sono vere certe cifre c'è davvero da vergognarsi...
giannica
25-05-2008, 12:49
che società assurda...solo noi possiamo fare queste figuracce..le altre società se vogliono un giocatore tirano subito fuori i quattrini ( vedi gilardino alla fiorentina)..perchè noi dobbiamo soffrire cosi tanto per un giocatore? perchè berlusconi non caccia i soldi? eppure non credo che sia povero..:asd:
io farei una rivolta sotto la sede..:D
Siamo dei buffoni.
Fossi ronaldinho sarei indignato :rolleyes:
TIRCHI DI MERDA TIRATE FUORI I SOLDI!!!!!!!!!!! :mad:
mt_iceman
25-05-2008, 12:57
che società assurda...solo noi possiamo fare queste figuracce..le altre società se vogliono un giocatore tirano subito fuori i quattrini ( vedi gilardino alla fiorentina)..perchè noi dobbiamo soffrire cosi tanto per un giocatore? perchè berlusconi non caccia i soldi? eppure non credo che sia povero..:asd:
alla fine mi convinco che è un po' uan situazione generale del calcio italiano. se guardiamo ebne anche l'itner i pur ottimi acquisti messi a segno negli ultimi 2 anni non sono stati colpi a sensazione, inteso come prezzo. ibra sui 15, viera sui 10, chivu sui 15, e poi molti parametri 0.
basterebbe che i tifosi evitassero abbonamento, biglietti x le partite, merchandising vario e di acquistare partite alla tv ..
cosi forse capisco che non sono la reggina (con tutto il rispetto x la reggina) che deve fare mercato con quelle 4 lire che ha a disposizione ..
è una vergogna che una società di primo livello internazionale come il milan non abbia la forza di acquistare un fuoriclasse coem ronaldinho e invece il manchester city tiri fuori l'offerta da 38 milioni ..
considerando gli acquisti degli anni di berlusconi (ricordate lentini quanto fu pagato ?) direi che non si scandalizzerebbe nessuno a tirare fuori 30 milioni per ronaldinho ..
miciopazzo198x
25-05-2008, 13:01
alla fine mi convinco che è un po' uan situazione generale del calcio italiano. se guardiamo ebne anche l'itner i pur ottimi acquisti messi a segno negli ultimi 2 anni non sono stati colpi a sensazione, inteso come prezzo. ibra sui 15, viera sui 10, chivu sui 15, e poi molti parametri 0.
Si proprio 15 :sofico:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/08_Agosto/10/ibra.shtml
24.8 mln gli è costato :read:
ronaldovieri
25-05-2008, 13:27
ibra è stato pagato 24 :read:
ed era il suo giusto valore:O checche ne dicono i gobbi
giannica
25-05-2008, 14:27
dai secondo me è proprio il milan ad essere cosi..moratti ha speso tantissimi miliardi, potrebbe spenderli anche il milan una volta ogni tanto..l'inter può fare 3 squadre competitive, il milan metà squadra
*andr3a*
25-05-2008, 14:32
Io propongo di chiudere il clan fino al 31 agosto, evitiamo di roderci il fegato per tre mesi... :asd:
Dark Schneider
25-05-2008, 14:37
Bisogna analizzare 2 cose:
1) I giocatori ti interessano davvero: allora inizi ad aumentare la tua offerta perchè è scontatissimo che con quelle offerte da barboni non vai da nessuna parte. Anzi, fossi io Dinho, con una società che si comporta così, avrei già cercato un'altra alternativa.
2) I giocatori non sono poi così importanti: allora è giustificato. Ma in quel caso fai la tua offerta. Se accettano bene, altrimenti una stretta di mano e tanti saluti.
Insomma, è davvero scandaloso...Siamo gli unici ad operare in questo modo.
Se una società chiede 40, e tu offri 15, non puoi mai pensare di accordardti a 20. Al limite cerca di tirare il prezzo, ma aumenta gradualmente fino a 20-25...
Ma guarda che è il Barcellona che deve schiodarsi per prima da quella cifra. Il Milan probabilmente ci vuole arrivare a 25 per il giocatore. Ma se spara subito 25...quelli continueranno a chiederne 40..limando chessò a 36-37. Che è sempre una bella differenza.
Prima o poi dovranno schiodarsi e chessò chiederne 30. A quel punto ci potrà essere un avvicinamento realistico sulle cifre da pagare. E' inutile che il Milan si mette a rilanciare, anche il Barca deve fare un passo avanti(o indietro quello che volete). E deve tener conto alla lunga della volontà del giocatore e dell'articolo 17. Mica cose di poco conto, eh?
Ma guarda che è il Barcellona che deve schiodarsi per prima da quella cifra. Il Milan probabilmente ci vuole arrivare a 25 per il giocatore. Ma se spara subito 25...quelli continueranno a chiederne 40..limando chessò a 36-37. Che è sempre una bella differenza.
Prima o poi dovranno schiodarsi e chessò chiederne 30. A quel punto ci potrà essere un avvicinamento realistico sulle cifre da pagare. E' inutile che il Milan si mette a rilanciare, anche il Barca deve fare un passo avanti(o indietro quello che volete). E deve tener conto alla lunga della volontà del giocatore e dell'articolo 17. Mica cose di poco conto, eh?
C'è da sperare che tu abbia ragione. :help:
Anche se... non è che alla fine se viene fa la fine di Ronaldo? :eek: :tie:
guarda che l inter 2 anni fa tra cartellini ed ingaggi ha speso una marea di soldi...
ibra lo hanno pagato 25, non 15...
ricordo che un articolo parlava dell inter come la squadra che aveva speso più di tutti...
l articolo 17 già da adesso non lo possono richiedere più...
Dark Schneider
25-05-2008, 15:00
l articolo 17 già da adesso non lo possono richiedere più...
In che senso? Perchè l'articolo 17 non è qualcosa a cui il Milan deve appellarsi direttamente. Ma riguarda il giocatore. Se Inho ricorre all'articolo 17 può liberarsi pagando il rimanente stipendio. Nel suo caso 16 milioni. Il Milan non dirà mai ad Inho di ricorrere all'articolo 17...però l'articolo esiste ed il Barca ne deve tenere conto. L'idea è quella.
Dark Schneider
25-05-2008, 15:09
Per il semplice motivo che a noi di Gilardino non ce ne frega niente...e per il fatto che Gilardino non è proprio Ronaldinho. :asd: Non sono trattative comparabili dai. :)
Mica è detto che son semplici le trattative: vedi la telenovola Chivu l'anno scorso. E' durata un eternità. Ed alla fine la Roma ha incassato meno di quanto gli dava il Real. Al Real l'aveva praticamente venduto con tanto di contratto tra le due società da validare con la firma di Chivu, ma il giocatore si oppose all'ultimo momento alla destinazione. La Roma fu costretta a ri-trattare nuovamente con l'Inter che si era "offesa" ritirandosi dalla trattativa.
IMHO anche per Inho si andrà per le lunghe. Alla fine non me ne frega se non arriva a Maggio o Giugno. Spero solo che non si arrivi a fine Agosto, più che altro perchè vorrei vedere il giocatore che fa l'intera preparazione con la squadra. Penso sia importante.
Boostern
25-05-2008, 15:18
siete fruttati??
Io alla banana :flower:
perchè siamo degli accattoni e basta...:rolleyes:
Io propongo di chiudere il clan fino al 31 agosto, evitiamo di roderci il fegato per tre mesi... :asd:
anche questa non è male come idea :asd:
Raikkonen! :asd:
:doh:
...il pensiero di galliani da qualche tempo a questa parte! :read:
TIRCHI DI MERDA TIRATE FUORI I SOLDI!!!!!!!!!!! :mad:
basterebbe che i tifosi evitassero abbonamento, biglietti x le partite, merchandising vario e di acquistare partite alla tv ..
:mano: ...per quanto sia dura da fare per un tifoso
Dark Schneider
25-05-2008, 15:44
Milan, sorpresa Robinho: avviati i contatti
25.05.2008 00.11 di Francesco Letizia
Wagner Ribero viene allo scoperto: “Ariedo Braida mi ha chiamato, non abbiamo parlato di cifre, ma il Milan vuole organizzare un incontro per parlare di Robinho" ha dichiarato l'agente del numero 10 del Real Madrid. "Sono in Europa da due settimane e ci resterò ancora per un po’. Vedremo” ha aggiunto: Robinho, che ha problemi contrattuali con il Real Madrid, potrebbe essere scaricato dai Merengues qualora arrivasse nella capitale spagnola Cristiano Ronaldo. A quel punto il Milan avrebbe una seria alternativa alla pista Ronaldinho e potrebbe ricomporre quello che con tutta probabilità sarà l'attacco del Brasile in Sudafrica nel 2010: Kakà-Pato-Robinho.
Ci credo poco a Robinho. Primo perchè il Real lo venderà solo se almeno riesce davvero a comprarsi C. Ronaldo quest'anno. Ma imho almeno il Mondiale per Club il giocatore vorrà disputarlo con il Manchester.
Poi potrebbe anche essere una semplice strategia sempre a proposito della trattativa per Inho. Far vedere di essere interessato ad un altro giocatore...
E' anche vero che un ipotetico acquisto di Robinho non pregiudicherebbe l'arrivo di Ronaldinho. Semmai chiuderebbe le porte a Sheva, essendo Robinho extra-comunitario.
Ma imho è uguale al discorso di Eto'o: col cavolo che la società sborsa i soldi per Inho + Eto'o, come per Inho + Robinho.
E adesso che ci penso Robinho è corteggiato dal Chelsea...vai a vedere che l'interessamento del Milan è solo un finto interessamento, per mettere pressione al Chelsea per sbloccare la questione Sheva. :O :asd: Per amore del Figiol Prodigo... :O:read:
mt_iceman
25-05-2008, 15:59
deve sbrigarsi allora perchè scade domani il termine per la richiessta
mt_iceman
25-05-2008, 16:02
Ci credo poco a Robinho. Primo perchè il Real lo venderà solo se almeno riesce davvero a comprarsi C. Ronaldo quest'anno. Ma imho almeno il Mondiale per Club il giocatore vorrà disputarlo con il Manchester.
Poi potrebbe anche essere una semplice strategia sempre a proposito della trattativa per Inho. Far vedere di essere interessato ad un altro giocatore...
E' anche vero che un ipotetico acquisto di Robinho non pregiudicherebbe l'arrivo di Ronaldinho. Semmai chiuderebbe le porte a Sheva, essendo Robinho extra-comunitario.
Ma imho è uguale al discorso di Eto'o: col cavolo che la società sborsa i soldi per Inho + Eto'o, come per Inho + Robinho.
E adesso che ci penso Robinho è corteggiato dal Chelsea...vai a vedere che l'interessamento del Milan è solo un finto interessamento, per mettere pressione al Chelsea per sbloccare la questione Sheva. :O :asd: Per amore del Figiol Prodigo... :O:read:
molto più semplice: cazzate giornalistiche.;)
ninja750
25-05-2008, 16:03
molto più semplice: cazzate giornalistiche.;)
che leggeremo presumibilmente fino a settembre
ninja750
25-05-2008, 16:05
Fossi ronaldinho sarei indignato :rolleyes:
fossi ronaldinho mi preoccuperei solo dell'ingaggio
miciopazzo198x
25-05-2008, 16:13
Zambrotta chiama il Milan
LINK (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Euro2008/31056/Zambrotta+chiama+il+Milan:+«Voglio+l'Italia»)
:read:
che leggeremo presumibilmente fino a settembre
può chiamare quanto vuole, finchè a Milano faranno gli spilorci sarà tutto inutile :rolleyes:
mt_iceman
25-05-2008, 16:50
può chiamare quanto vuole, finchè a Milano faranno gli spilorci sarà tutto inutile :rolleyes:
nel caso di zambrotta, sarei solo felice. gli vogliono fare firmare un quadriennale a lui lì
E ti svegli (ore 9.00), credi sia una domenica come le altre.
Poi apri il web, leggi che la Fiorentina ha fatto il colpaccio (o quasi).
Già bestemmi, già pensi che abbia preso il nuovo Weah.
Poi apri e leggi "Per Gilardino è quasi fatta".
Riapri gli occhi e ti rendi conto che sono le 18.00.
Sei svenuto, e mentre svenivi sei pure venuto.
Dio c'è, salutiamo Gilardino e auguriamogli tanti, tanti, tanti schiaffoni presi da chiunque ci giochi contro!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DIO! :D
mt_iceman
25-05-2008, 17:02
E ti svegli (ore 9.00), credi sia una domenica come le altre.
Poi apri il web, leggi che la Fiorentina ha fatto il colpaccio (o quasi).
Già bestemmi, già pensi che abbia preso il nuovo Weah.
Poi apri e leggi "Per Gilardino è quasi fatta".
Riapri gli occhi e ti rendi conto che sono le 18.00.
Sei svenuto, e mentre svenivi sei pure venuto.
Dio c'è, salutiamo Gilardino e auguriamogli tanti, tanti, tanti schiaffoni presi da chiunque ci giochi contro!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DIO! :D
poi leggi un'altra notizia e ti chiedi cosa abbiamo fatto di male.
Milan, Borriello fino al 2013
Per l'attaccante del Genoa è pronto un contratto fino al 2013
25.05.2008 17.41 di Redazione TMW articolo letto 1263 volte
Manca pochissimo per il definitivo accordo fra Milan e Genoa per Marco Borriello: l'attacante dovrebbe tornare in rossonero, e costerà 6 milioni di euro più Luca Antonini, 20 anni, quest'anno all'Empoli, e Davide Di Gennaro, 20 anni, in forza al Bologna. Il Milan è pronto a offrire a Borriello un contratto fino al 2013 per tre milioni a stagione.
Indiana Joe
25-05-2008, 17:10
E alla fine Cittadella - Foligno 2-0 :Prrr:
Serie B! :D
Chievo di nuovo in A! :yeah:
juninho85
25-05-2008, 17:13
Chievo di nuovo in A! :yeah:
grandi!!!!:ave:
Timewolf
25-05-2008, 17:18
l'anno prossimo giocate con Pato - Borriello?
wolfnyght
25-05-2008, 17:22
Manca pochissimo per il definitivo accordo fra Milan e Genoa per Marco Borriello: l'attacante dovrebbe tornare in rossonero, e costerà 6 milioni di euro più Luca Antonini, 20 anni, quest'anno all'Empoli, e Davide Di Gennaro, 20 anni, in forza al Bologna. Il Milan è pronto a offrire a Borriello un contratto fino al 2013 per tre milioni a stagione.
NOOOOOOOOO sboriello nooooooo a quella cifra poi!!!!!!!!!!!!!!
non sà più come insultar il pelato e soci
ecco che le mie profetiche parole sull'immenso colpo di mercato son profetiche....................
ora gilardino via(meno male per lui e sopratutto per noi)
prendiamo zambrotta(ormai vecchio giusta età per giocar al milan)
e siamo a posto così (cit.):muro: :muro:
melumanu
25-05-2008, 17:25
l'anno prossimo giocate con Pato - Borriello?
Borriello pallone d'oro :O ( :O )
Sgt. Bozzer
25-05-2008, 17:29
Borriello pallone d'oro :O ( :O )
già.. :mbe: :mbe:
ma tu non eri melomanu?:mbe: :mbe:
wolfnyght
25-05-2008, 17:35
non pallone d'oro ma palle peluse!
come quelle che han fatto venir a noi milanisti i dirigenti della squadra:muro:
abbiamo offerto una cifra ridicola x il dentuto ed il vecio zambro
giusto per non farli venire da noi
ora fossi il dentuto,mi riterrei offeso e col piffero che andrei dai "barboni" (noi)
ma così almeno avranno una scusa quando dentone lascierà il barcellona.......
eh non voleva venir da noi.che potevamo fare?:muro:
rimarco
la campagna acquisti del milan in attacco sarà solo sboriello:muro:
mi vien da piangere,se solo fosse che stò morendo dal ridere.
che facciano il berlusca presidente della repubblica subbito!
così torna ad occuparsi delle cose serie!
del milan!
il prossimo anno se và bene arriviamo 7imi 8avi in campionato
e questo se và bene!:muro:
altro che europa scudetto uefa in attesa di ritornar nel giro grosso(champions)
quì facciamo la figura dell'udinese!(adoro l'udinese squadra piccola la molto furba)della piccola squadra che fà il suo dignitoso campionato
ma niente più!
wolfnyght
25-05-2008, 17:37
ma tu non eri melomanu?:mbe: :mbe:
:asd: :asd:
magari ci sbagliamo ed è melomeni :read: :oink:
Cazzo oh, siamo dei draghi del mercato proprio :rolleyes:
*andr3a*
25-05-2008, 17:41
Borriellinho!
:ave::ave::ave:
Non l'avevo letta. L'ho letta ora. Non posto più per 2 mesi.
Giusto il tempo di riprendermi.
BORRIELLO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
BASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CON QUESTI GIOCATORI BARACCA INDEGNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
IO SONO CRESCIUTO CON WEAH, BOBAN, SAVICEVIC E SIMILIIIIIII BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Attacco Milan stagione 2008-2009 :
Kakà - Pato - Inzaghi - Borriello - Paloschi - ..................
Nostradamus MODE ON
Oliveira tornerà al Milan
Nostradamus MODE OFF
:Puke: :Puke: :Puke:
wolfnyght
25-05-2008, 18:02
io invece con
gullit rijkard VAN BASTEN massaro baresi ancellotti virdis ecc ecc ecc
e mi ritrovo a veder boriello in campo presentato come campione sigh
io invece con
gullit rijkard VAN BASTEN massaro baresi ancellotti virdis ecc ecc ecc
e mi ritrovo a veder boriello in campo presentato come campione sigh
Ho fatto in tempo a vedere anche loro (essendo dell'85).
Citandoli, hai reso ancora peggiore la mia serata.
Parlando seriamente, sono davvero triste; non posso dire "stufo" perchè il mio amore per la maglia rossonera è davvero enorme, però triste sì, triste perchè ho dovuto vedere gente indegna indossare la nostra maglia, triste perchè ho dovuto vedere gente come Simic lamentarsi di giocare poco (per poi giocare contro la Juve e prendere 3 in pagella), triste perchè vedo 40enni in campo, triste perchè ho rotto 5 telecomandi contro i muri, triste perchè devo vedere un maiale-traditore ucraino che dice "milan per me famiglia, io potere tornare".
Sono davvero triste.
Prende sempre più quota il picchetto pacifico di protesta a milanello :asd:
benissimo siamo punto e da capo...grande galliani!!!
benissimo siamo punto e da capo...grande galliani!!!
... e i tifosi sono sempre più contenti... :stordita:
markus_81
25-05-2008, 18:57
siamo arrivati a dare 3 milioni netti cioè 6 milioni lordi...12 miliardi all'anno a Borriello :eek: :eek: :eek: :eek:
Prende sempre più quota il picchetto pacifico di protesta a milanello :asd:
Io lo dico da mesi. Sono disponibilissimo al picchetto. Ci si mette d'accordo e si fa, no problema.
the_unforgiven
25-05-2008, 19:12
no cioè vabbè basta....tutto, tutto, ma non 3 mln di € a borriello :muro: :muro: :muro:
per favore, chi abita a milano, andate a protestare sotto la sede del milan, non se ne può + vi prego, giocano con la nostra passione :muro: :muro: :muro:
Bronzetti in diretta su 7gold... :stordita:
the_unforgiven
25-05-2008, 19:15
mi hanno appena rovinato la serata :muro:
AleDJGoku
25-05-2008, 19:16
NOOOO borriello no....ci liberiamo di gilardino e ne prendiamo un altro....no....
meglio PALOSCHI di sborry.... :cry: :cry: :cry:
se iniziamo così il mercato....che tristezza....
the_unforgiven
25-05-2008, 19:17
adesso diamo paloschi in prestito e teniamoci stretto borriello eh, mi raccomando :muro:
poi riprendiamo oliveira, diamogli 5 mln di € eh, mi raccomando :muro:
ninja750
25-05-2008, 19:23
siamo arrivati a dare 3 milioni netti cioè 6 milioni lordi...12 miliardi all'anno a Borriello :eek: :eek: :eek: :eek:
si chiamasse Van Sborry o Borriellinho nessuno obbietterebbe :rolleyes:
OvErClOck82
25-05-2008, 19:24
ma Borriello che vi ha fatto di male ? :stordita:
illuminatemi voi milanisti che ne sapete di più di me :stordita:
Bronzetti: Laporta è amico fraterno di Galliani e ha invitato a cena Galliani con tutta la "cupola" del Barcellona... Si è approfondito solo il discorso Zambrotta... Degli altri si è parlato solo, compreso l'interesse del Barca per un giocatore del milan. Ci sono da limare ancora un po' di cose per Zambrotta. Per tutto il resto vedremo cosa succede nei prossimi giorni. Per Ronaldinho dice che ci sono diversi medici che dovranno valutarlo e per il Barcellona non è per niente facile darlo via, soprattutto per i tifosi. Sarà un problema anche perchè saranno ceduti Deco, Eto'o e probabilmente Henry. Io non credo che dinho sia finito alla sua età ma in ogni caso ci sono da fare delle verifiche e poi fare delle valutazioni. Il milan ha informatori e valuterà se varrà la pena fare l'investimento o meno; il milan prima di fare una spesa ci pensa dieci volte e dopo aver fatto le varie valutazioni, tirerà le somme. Il milan in questi giorni acquisirà notizie certe e poi vedremo. Il Barcellona chiede tanto per non avvalorare le cose scritte sui giornali sulle sue condizioni. Il prezzo di 40 milioni è stato fissato perchè il manchester city aveva offerto quella cifra. Io conosco Galliani da 32 anni e da come ha detto una prima punta arriverà di sicuro".
Ho trascritto direttamente le sue parole... In pratica sono sempre le stesse cose.
markus_81
25-05-2008, 19:27
si chiamasse Van Sborry o Borriellinho nessuno obbietterebbe :rolleyes:
ma per me sono pochi :read:
a Sborry :ave: :ave::ave::ave: questo ed altro :O
miciopazzo198x
25-05-2008, 19:43
Infatti non si capisce... è bravo, è giovane ed è italiano. Perchè non dargli fiducia?
Quincy_it
25-05-2008, 19:43
Sborry,
uno di noi. :O
Sborry,
uno di noi. :O
Nel senso che anche lui, come noi, è stato con una donna così?
http://farm1.static.flickr.com/156/397902484_7678e6b08d.jpg
BUUMM!!
juninho85
25-05-2008, 19:52
borriello :ave:
OvErClOck82
25-05-2008, 19:53
Infatti non si capisce... è bravo, è giovane ed è italiano. Perchè non dargli fiducia?
alla fine quest'anno ha fatto 18-19 gol, non mi ricordo quanti..
posso capire che non è Inho, ma non mi pare da buttar via :stordita:
ninja750
25-05-2008, 19:55
e noi piace ricordarla così :O
edit: immagine rimossa perchè è un cl'an gay :rolleyes:
:oink:
di cui 5 o 6 su rigore se non sbaglio :rolleyes:
se ci togli quelli diventano tanti quanti ne ha fatti inzaghi in 7 - 8 partite...
bel modo di valutare un giocatore :asd:
Dimmi che è una cazzata per favore
OvErClOck82
25-05-2008, 20:02
di cui 5 o 6 su rigore se non sbaglio :rolleyes:
se ci togli quelli diventano tanti quanti ne ha fatti inzaghi in 7 - 8 partite...
bel modo di valutare un giocatore :asd:
si vabbè, allora i giocatori che segnano su rigore sono pippe, che discorso è ? :asd:
Su 7gold hanno pubblicato l'sms tra Mourinho e Essien! Altro che telecom intercettazioni!
Mattia360
25-05-2008, 20:09
Real Saragozza Sarà riscattato il milanista Ricardo Oliveira
19:51 del 25 maggio
Nonostante la retrocessione il Real Saragozza ha ufficiliazzato che eserciterà l'opzione d'acquisto su Ricardo Oliveira. L'ex attaccante milanista firmerà un quadriennale.
FONTE (http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=82438)
Menomale!
Quincy_it
25-05-2008, 20:13
e noi piace ricordarla così :O
[cut IMG]
:oink:
Edita,
certe foto non si possono postare. :cry: :cry: :cry:
;)
Quincy_it
25-05-2008, 20:14
Dimmi che è una cazzata per favore
Purtroppo sembra di no..
Poi ieri sera Crudeli a 7gold ha detto che Dida ha rifiutato la rescissione del contratto con 5,5 mln di € di buonuscita perché non gli bastano.
Sarebbe da fargli passare una settimana a casa di sbronzy :muro:
mt_iceman
25-05-2008, 20:39
forse perchè ha già mostrato in passato le sue "doti" qua a milano. e forse perchè usciamo propio in questi giorni da un esperienza abbastanza indicativa con un gila che a parma faceva faville e qua non ha mai combinato molto.
borriello è un giocatore mediocre, da squadretta che lotta per la salvezza/intertoto....tovalieri, maccarone, lucarelli, hubner, luiso, ferrante, amoruso etc etc etc....ecco, borriello fa parte di questa schiera.
in un milan malconcio, che necessita di molti acquisti DI QUALITA', viene proposto sto bagajo?
Lascia stare che Galliani è capace di farlo passare per il colpo dell'anno :rolleyes:
mt_iceman
25-05-2008, 20:42
bronzetti è un cretèin, un venditore di fumo, un millantatore che solo grazie a quei fessacchiotti dei nostri dirigenti è riuscito a trovare una grande notorietà e uno stipendio.
http://farm1.static.flickr.com/156/397902484_7678e6b08d.jpg
carino il tatuaggio :O
Poi ieri sera Crudeli a 7gold ha detto che Dida ha rifiutato la rescissione del contratto con 5,5 mln di € di buonuscita perché non gli bastano.
fossi la dirigenza io lo lascerei a fare il terzo portiere :rolleyes:
Boostern
25-05-2008, 20:51
Sono combattuto tra il
:nono:
e il
:ave:
quindi dico
:confused:
Borriello: stavolta a Milano c'è l'arrivo
Accordo fra rossoneri e Genoa. Per il bomber contratto da (quasi) top player
Prima ha fatto un po' di spazio, adesso si butta su Borriello. Salutato Gilardino (in settimana l'annuncio ufficiale del suo passaggio alla Fiorentina) il Milan ha deciso: sarà il bomber del Genoa l'ariete su cui puntare per il futuro. Già convinto il club di Preziosi, pochi dubbi residui nella testa del giocatore. Che aveva detto: "Ok, torno a casa, ma solo per giocare".
Il piano di Galliani per chiudere l'operazione è vincente: al Genoa (proprietario di metà del suo cartellino) vanno 6 milioni di euro, più Antonini (reduce dalla sfortunata stagione con l'Empoli) e il prestito del giovane Di Gennaro (che a Bologna ha già mostrato grandi colpi).
Per convincere Borriello, oltre alla promessa di maggior considerazione, il Milan ha offerto un super contratto: 3 milioni di euro a stagione per 5 anni. Sono dunque 21 quelli investiti per l'intera operazione. Un grosso investimento per l'attacco del presente e del futuro. Dopo il mezzo flop Gilardino, Galliani e Ancelotti sperano che sia la volta buona.
25 maggio 2008
di cui 14 su azione e tra sti 14 2 triplette...praticamente un attaccante che ha avuto il suo anno benedetto e che non si ripeterà mai al milan, mai...
chiamalo fesso...gli stà bene ai nostri dirigenti...
Prima ha fatto un po' di spazio, adesso si butta su Borriello. Salutato Gilardino (in settimana l'annuncio ufficiale del suo passaggio alla Fiorentina) il Milan ha deciso: sarà il bomber del Genoa l'ariete su cui puntare per il futuro. Già convinto il club di Preziosi, pochi dubbi residui nella testa del giocatore. Che aveva detto: "Ok, torno a casa, ma solo per giocare".
Il piano di Galliani per chiudere l'operazione è vincente: al Genoa (proprietario di metà del suo cartellino) vanno 6 milioni di euro, più Antonini (reduce dalla sfortunata stagione con l'Empoli) e il prestito del giovane Di Gennaro (che a Bologna ha già mostrato grandi colpi).
Per convincere Borriello, oltre alla promessa di maggior considerazione, il Milan ha offerto un super contratto: 3 milioni di euro a stagione per 5 anni. Sono dunque 21 quelli investiti per l'intera operazione. Un grosso investimento per l'attacco del presente e del futuro. Dopo il mezzo flop Gilardino, Galliani e Ancelotti sperano che sia la volta buona.
25 maggio 2008
ma chi le avvalla queste operazioni da suicidio...mamma mia, in che mani siamo..dio mio spero siano solo balle e che venga usato come contropartita tecnica, xkè stiamo toccando il fondo...
ma poi a 3mln se fallisce a chi caxxo lo vendiamo?
Quincy_it
25-05-2008, 21:16
25 maggio 2008
Che ottime notizie! :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Che dirigenza.. :doh: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
markus_81
25-05-2008, 21:21
a parte tutto..se a te fanno firmare un contratto di 4 milioni per altri 3 anni e ti propongono 5 milioni per andare a casa subito che fai???? acceteresti i 5 milioni al posto dei 12 che ti spettano??? :mbe: :stordita:
mt_iceman
25-05-2008, 21:24
25 maggio 2008
a sto punto mi tenevo gilacoso. ma davvero....
pablog1585
25-05-2008, 21:25
Cafu: "Ciao Italia, torno al San Paolo"
25.05.2008 21.59 di Germano D'Ambrosio articolo letto 254 volte
Fonte: Andrea Zalamena
Chiusa la stagione con il Milan domenica scorsa contro l'Udinese - partita condita anche da una sua rete -, per Marcos Cafu (37) il futuro è ormai scontato. Avvicinato in esclusiva da TMW ha dichiarato: "In Italia ho giocato e vinto parecchio, ma ormai è arrivato il momento di chiudere con il calcio italiano. Le voci di un mio passaggio al Siena non sono vere. Torno davvero in Brasile, per chiudere la carriera nel San Paolo". ;)
Boostern
25-05-2008, 21:30
Ma la cosa che più mi fa ridere, è che andiamo su Zambrotta invece che Alves perchè costano troppo, Vargas non lo caghiamo, Inho costa 1mln di troppo, Toni non è da Milan, Salcazzo non è da Milan, per Ibra Giannino era chiuso, Hamsik non ha un piede.....e prendiamo Sborry!
Non che io abbia nulla contro Sborry (:ave:), ma a questo punto voglio anche Grimi! :ave::ave:
markus_81
25-05-2008, 21:42
mi sembra il minimo :O
Ottimo, previsioni per gli acquisti, a questo punto:
Difesa: Zambrotta e Grimi :asd:
Centrocampo: Flamini e Gattuso
Attacco: Pato, Sborry e Olivetta :O
7 innesti, cosa si vuole di più? :cool:
Sgt. Bozzer
25-05-2008, 22:01
Ottimo, previsioni per gli acquisti, a questo punto:
Difesa: Zambrotta e Grimi :asd:
Centrocampo: Flamini e Gattuso
Attacco: Pato, Sborry e Olivetta :O
7 innesti, cosa si vuole di più? :cool:
Abbiati..:stordita:
Abbiati..:stordita:
No, Abbiati lo giriamo al Palermo :O
Boostern
25-05-2008, 22:08
Come li vedete in difesa Burdisso, Gresko e Laursen? Se aggiungiamo qualcosa magari riusciamo a prendere pure Roque Junior...
juninho85
25-05-2008, 22:08
Il Real Saragoza, retrocesso in Segunda Division, ha ufficializzato sul proprio sito il riscatto di Ricardo Oliveira, centravanti brasiliano in prestito in questa stagione dal Milan. Nelle casse rossonere entrano dunque 10 milioni di euro, ovvero la cifra prefissata 12 mesi fa al momento della cessione temporanea.
un pericolo è scampato!:D
10mln di calci in culo dovevano entrare...
che dirigenza....mamma mia...che vadano in pensione, non sono piu in grado di lavorare, e' palese...
markus_81
25-05-2008, 22:28
Calciomercato - Al supermercato della Romareda
Il Real Saragozza ha messo in vendita i suoi gioielli dopo la clamorosa retrocessione in Segunda Division: la Lazio punta Pablito Aimar, mentre c'è la fila per accaparrarsi l'ex milanista Oliveira, l'ex genoano Milito e il neo-nazionale Sergio Garcia
Partito a inizio stagione per conquistare un posto in Champions, il Real Saragozza si trova ora di fronte alla realtà di una retrocessione clamorosa che provocherà inevitabilmente una fuga di talenti dalla Romareda.
Il club aragonese ha deciso comunque di riscattare il cartellino dell'ex rossonero Ricardo Oliveira, capocannoniere stagionale della squadra con 18 gol. Il Saragozza ha versato 10 milioni di euro nelle casse del Milan, una cifra che la dirigenza iberica spera di veder raddoppiata girando il bomber brasiliano a una delle sue pretendenti: Atletico Madrid, Maiorca, Siviglia e Villarreal sono in attesa.
Il compagno di reparto di Oliveira in questa stagione sfortunata è stato un altro giocatore con esperienza italiana, Diego Milito . L'argentino ex Genoa è finito ora nel mirino del Napoli , pronto ad acquistarlo per 20 milioni di euro, ma Pierpaolo Marino sta giocando d'attesa per ottenere uno sconto e nella trattativa ci potrebbe essere l'inserimento del Tottenham di Juande Ramos.
Il giocatore più talentuoso del Saragozza, però, è sicuramente Pablo Aimar. Il fantasista argentino (nella foto) vanta già nel suo curriculum una finale di Champions (persa con la maglia del Valencia), e cinque titoli nazionali (3 in Argentina con il River e 2 conquistati al Mestalla). A 29 anni il suo valore di mercato è sceso intorno ai 10 milioni, una cifra che ha ingolosito la Lazio, in cerca di un centrocampista in grado di saltare l'uomo con facilità. Se la pista romana non dovesse materializzarsi, per "el Payaso" è già pronto un biglietto aereo per l'Argentina: il River Plate, infatti, sarebbe felicissimo di riabbracciarlo, magari inserendo nell'affare anche Fabian Ayala (il 35enne difensore ha dimostrato quest'anno a Saragozza di non essere più in grado di reggere i ritmi europei).
Un'altra asta si scatenerà poi per l'ultimo talento esploso alla Romareda, l'attaccante esterno Sergio Garcia. Il numero 9 del Saragozza è stato convocato a sorpresa da Aragones per Euro 2008, sicché il suo futuro si definirà meglio dopo la fine di giugno, ma anche in questo caso la squadra più vicina all'acquisto del suo cartellino sembra essere il Tottenham.
ce ne danno 10 e lo rivenderanno a 17-18...
non si riesce a fare un'operazione azzeccata nemmeno per sbaglio :D :read:
juninho85
25-05-2008, 22:34
link (http://www.youtube.com/watch?v=a9aesHqJJp0)
questa mi mancava :rotfl:
Dark Schneider
25-05-2008, 22:43
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/01.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/11.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/07_192648.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/04.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/15.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/14.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/09.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/03.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/21.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/22.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/23.JPG
Boostern
25-05-2008, 22:44
La coa di Olivera è proprio da ridere...è SCANDALOSO ciò che sono riusciti a fare.
Semplicemente senza parole...
Boostern
25-05-2008, 22:45
Questa è decisamente faiga...beccatevi Sborry :asd:
juninho85
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/01.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/07_192648.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/04.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/15.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/14.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/09.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/03.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/21.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/22.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/23.JPG
link (http://dailymotion.alice.it/video/xrh81_lap-dance-in-metro_fun)
quella italiana è sempre lei :D
markus_81
[
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/05_Maggio/25/naz/11.JPG:asd:
Sborry
:ave::ave::ave::ave:
Dark Schneider
25-05-2008, 22:48
link (http://dailymotion.alice.it/video/xrh81_lap-dance-in-metro_fun)
quella italiana è sempre lei :D
Si praticamente è quella che si è spogliata sulla metrò ed una finalista di miss terra 2006. Pare siano state assunte come inviate di lucigolo. :asd:
La coa di Olivera è proprio da ridere...è SCANDALOSO ciò che sono riusciti a fare.
la vendita con opzione e' cosi...
l importante e' esserselo levato dalle balle...
Dark Schneider
25-05-2008, 22:50
Sborry
Sborry con lo sguardo dell'acchiappone. :asd: Ma quello che mi fa più ridere è la faccia di Toni. :rotfl: Si vede tale e quale che fissa il culo della tipa. :asd:
markus_81
25-05-2008, 22:52
alla fine abbiamo preso 10 milioni e prima ce ne avevano già dati un paio...12 milioni per il giocatore che avevamo visto a milano sono bei soldini... :read:
il mio discorso era un'altro: ultimamente non rusciamo a fare un "buon "affare nemmeno per sbaglio...fino all'anno scorso abbiamo sempre dato decine di giocatori in prestito spesso con metà ingaggi pagati da noi e non ne vien fuori uno decente.... quest'anno diamo via metà-borriello facendoci pagare quella metà una miseria e il giocatore diventa vicecannoniere in serie A e ci tocca riprendere la metà che avevano pagato 1 sborsandone 8...diamo via oliveira fissando un diritto di riscatto a 10, che non sembrerebbe male, e in spagna torna a segnare caterve di gol e il valore potrebbe raddoppiare... :(
markus_81
25-05-2008, 22:53
Sborry con lo sguardo dell'acchiappone. :asd: Ma quello che mi fa più ridere è la faccia di Toni. :rotfl: Si vede tale e quale che fissa il culo della tipa. :asd:
perchè di come sta cannavaro ne vogliamo parlare?? :asd:
Boostern
25-05-2008, 22:59
la vendita con opzione e' cosi...
l importante e' esserselo levato dalle balle...
alla fine abbiamo preso 10 milioni e prima ce ne avevano già dati un paio...12 milioni per il giocatore che avevamo visto a milano sono bei soldini... :read:
il mio discorso era un'altro: ultimamente non rusciamo a fare un "buon "affare nemmeno per sbaglio...fino all'anno scorso abbiamo sempre dato decine di giocatori in prestito spesso con metà ingaggi pagati da noi e non ne vien fuori uno decente.... quest'anno diamo via metà-borriello facendoci pagare quella metà una miseria e il giocatore diventa vicecannoniere in serie A e ci tocca riprendere la metà che avevano pagato 1 sborsandone 8...diamo via oliveira fissando un diritto di riscatto a 10, che non sembrerebbe male, e in spagna torna a segnare caterve di gol e il valore potrebbe raddoppiare... :(
No, quello che dico io è: perchè dare in prestito un giocatore e fissare un valore di riscatto? Tra l'altro diritto di riscatto, non obbligo di riscatto...tanto era ovvio che se faceva cagare 10mln non li vedavamo, ma se avesse fatto bene 10mln erano pochi. E infatti hanno fatto l'unica cosa senza senso.
melumanu
25-05-2008, 22:59
Dove c'e' sborriello c'e' faiga :ave:
markus_81
25-05-2008, 23:00
Boostern
25-05-2008, 23:01
perchè di come sta cannavaro ne vogliamo parlare?? :asd:
Tu avresti guardato gli uomini della sicurezza :rolleyes:
Dark Schneider
25-05-2008, 23:10
il mio discorso era un'altro: ultimamente non rusciamo a fare un "buon "affare nemmeno per sbaglio...fino all'anno scorso abbiamo sempre dato giocatori in prestito spesso con metà ingaggi pagati da noi e non ne vien fuori uno decente.... quest'anno diamo via metà-borriello facendoci pagare quella metà una miseria e il giocatore diventa vicecannoniere in serie A e ci tocca riprendere la metà che avevano pagato 1 sborsandone 8...diamo via oliveira fissando un diritto di riscatto a 10, che non sembrerebbe male, e in spagna torna a segnare caterve di gol e il valore potrebbe raddoppiare... :(
Passi Oliveira che aveva deluso e l'unica soluzione per far rialzare il suo valore era quella formula lì, la vera inculata è Borriello. Nessuno se l'aspettava che faceva 19 gol e adesso ci tocca riprenderlo pagando pure diversi milioni. :doh:
Per Oliveira alla fine abbiam recuperato buona parte dei soldi spesi per lui in ogni caso. Per riprenderci Sborry andiamo a pagare praticamente la stessa cifra di Zambrotta.:doh:
*andr3a*
25-05-2008, 23:16
Ricapitolando, ultimamente abbiamo:
- comprato Gilardino per 24 milioni e venduto per 14 perdendone una decina
- comprato Grimi buttando in culo qualche milione di euro che son la differenza che non fa comprare al milan zambrotta
- rinnovato il contratto a Dida... 4 milioni per 4 anni fanno 16 milioni, cioè mi dicono che 4 anni di Dida valgono più dell'acquisto di Inho secondo la nostra dirigenza
- comprato Olivella a 20 circa, venduto a 10, perdendo altri dieci sacchi
- comprato un terzino drogato che crossa peggio di me
- comprato Ronaldo :asd:
- rinnovato il contratto ad un terzino sinistro che non giocherebbe titolare neanche nel Parma
- venduto Borriello e ora ricomprato. Cioè è come se io vendessi un cellulare ad uno per poi ricomprarlo a più soldi, vabbè. Ma quello che fa ridere è che scarichiamo il più giovane Gilardino (comprato dopo 2 e dico 2 stagioni fantastiche) per affidarci ad un più vecchio Borriello qualsiasi che ha fatto un'annata molto buona e basta in vita sua. :doh:
-comprato Ba :cool:
Tenendo conto che se avessero continuato avrebbero rinnovato i contratti a Serginho e a Cafù... :cry:
Chi ha l'indirizzo mail di suma? :cool:
Dark Schneider
25-05-2008, 23:22
A Suma gli puoi scrivere sul suo forum. :asd:
Puoi farti un sacco di risate. :asd:
Boostern
25-05-2008, 23:27
Poi copia/incollaci la risposta :asd:
Francizio
25-05-2008, 23:31
Ma perchè, mica qualcuno qua dentro pensava seriamente che il Milan fosse interessato a Robinho.
Questa è davvero una giornalata bella e buona.
Non per il giocatore, che potrebbe anche interessare davvero alla dirigenza, ma perchè dubito che il Milan abbia però davvero voglia di intavolare seriamente una trattativa...;)
markus_81
25-05-2008, 23:33
c'è kill bill su italia1, la bionda che assomiglia molto alla thurman che fa californication è decisamente meglio :O :read:
cosi tanto per spammare un pò :O
markus_81
25-05-2008, 23:34
il Milan abbia però davvero voglia di intavolare seriamente una trattativa...;)
a in-tavolare siamo diventati bravissimi :D
Francizio
Spero sia una cazzata, perchè se è vero bisogna davvero organizzare una contestazione.
E io parto dalla Sicilia veramente solo per quel motivo...
!@ndre@!
..e che non c'era Pippo sennò...:sofico: :D
Francizio
25-05-2008, 23:38
Attacco Milan stagione 2008-2009 :
Kakà - Pato - Inzaghi - Borriello - Paloschi - ..................
Nostradamus MODE ON
Oliveira tornerà al Milan
Nostradamus MODE OFF
:Puke: :Puke: :Puke:
Mi associo...E conta che non ci sarà nemmeno Paloschi, il migliore tra quelli...
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Francizio
25-05-2008, 23:40
Markus, siamo arrivati e basta.
Il problema è quello...Se davvero riprendono Sborone come grande punta del nostro attacco per la prima volta in vita mia mi associerò a quanti dicono a Berlusca di lasciare il timone a chi ha voglia di investire...
IL problema è quello...Il giocattolo ormai è vecchio...E ne ha altri per le mani...
Francizio
25-05-2008, 23:44
Perchè ci siamo già bruciati una volta.
Il Gila ha avuto una costanza di realizzazione allucinante in 2 anni al Parma.
E non ha combinato nulla.
Ora dovremmo puntare su uno che ha fatto mezza stagione buona???
Perchè sfido qualcuno a parlar bene del finale di stagione di Borriello...
Boostern
25-05-2008, 23:46
Perchè ci siamo già bruciati una volta.
Il Gila ha avuto una costanza di realizzazione allucinante in 2 anni al Parma.
E non ha combinato nulla.
Ora dovremmo puntare su uno che ha fatto mezza stagione buona???
Perchè sfido qualcuno a parlar bene del finale di stagione di Borriello...
Belen.
*andr3a*
25-05-2008, 23:50
- comprato Gilardino per 24 milioni e praticamente venduto per 14 perdendone una decina
- comprato Grimi buttando via qualche milione di euro cosi aggratis, quei pochi milioni che son la differenza che non fa comprare al milan Zambrotta
- rinnovato il contratto a Dida... 4 milioni per 4 anni fanno 16 milioni, cioè 4 anni di Dida valgono più dell'acquisto di Inho secondo la nostra dirigenza
- comprato Oliveira a 20 circa, venduto a 10, perdendo altri dieci milioni
- comprato Oddo, che in tutta la stagione avrà fatto 3 cross giusti
- comprato Ronaldo
- rinnovato il contratto ad un terzino sinistro (Favalli) che in squadre come Man Utd, Barcellona, Real, ecc... non farebbe nemmeno panchina
- venduto Borriello e ora ricomprato. Cioè è come se io vendessi un cellulare ad uno per poi ricomprarlo a più soldi, vabbè. Ma quello che fa ridere è che scarichiamo il più giovane Gilardino (comprato dopo 2 e dico 2 stagioni fantastiche) per affidarci ad un più vecchio Borriello che ha fatto un'annata molto buona e basta in vita sua.
-comprato Ba
Tenendo conto che se avessero continuato avrebbero rinnovato i contratti a Serginho e a Cafù vien veramente da piangere a pensare all'operato della dirigenza negli ultimi 3-4 anni. Praticamente abbiamo la stessa squdra del 2003, solo che ora c'è Dida ormai panchinaro, due terzini ridicoli in confronto a Sergio e Cafu di quegli anni, un Gattuso più vecchio con meno fiato e uno Sheva in meno. Una visione societaria miope, per usare un eufemismo.
Siamo il Milan, la SQUADRA PIU' TITOLATA DEL MONDO, primi nel ranking blabla e poi dobbiamo sembrare dei morti di fame per comprare Zambrotta, quando il Barcellona invece si butta su Dani Alves, quello sì un terzino da squadra di livello mondiale. Siamo il Milan, la SQUADRA PIU' TITOLATA DEL MONDO E PRIMA NEL RANKING e ci dicono che Seedorf è un attaccante solo per fingere di non riconoscere che il nostro parco attaccanti è alquanto povero di talenti, un Pippo che non è eterno e un 18enne che ancora deve crescere e maturare. Siamo la SQUADRA PIU' TITOLATA DEL MONDO ed è due anni che finiamo il campionato a mille punti dalla prima. Si potrebbe andare avanti all'infinito, mi fermo, tanto son cose dette e ridette.
Gliel'ho mandato a Suma, dite che si arrabbierà? :asd:
Francizio
25-05-2008, 23:51
a parte tutto..se a te fanno firmare un contratto di 4 milioni per altri 3 anni e ti propongono 5 milioni per andare a casa subito che fai???? acceteresti i 5 milioni al posto dei 12 che ti spettano??? :mbe: :stordita:
Ha un contratto di altri 2 anni...Quindi sono 8 milioni...
Gliene danno 5,5 per andar via, ed è libero di cercarsi un'altra squadra e un altro stipendio...Non mi pare ci perderebbe...
Dark Schneider
25-05-2008, 23:55
- comprato Gilardino per 24 milioni e praticamente venduto per 14 perdendone una decina
- comprato Grimi buttando via qualche milione di euro cosi aggratis, quei pochi milioni che son la differenza che non fa comprare al milan Zambrotta
- rinnovato il contratto a Dida... 4 milioni per 4 anni fanno 16 milioni, cioè 4 anni di Dida valgono più dell'acquisto di Inho secondo la nostra dirigenza
- comprato Oliveira a 20 circa, venduto a 10, perdendo altri dieci milioni
- comprato Oddo, che in tutta la stagione avrà fatto 3 cross giusti
- comprato Ronaldo
- rinnovato il contratto ad un terzino sinistro (Favalli) che in squadre come Man Utd, Barcellona, Real, ecc... non farebbe nemmeno panchina
- venduto Borriello e ora ricomprato. Cioè è come se io vendessi un cellulare ad uno per poi ricomprarlo a più soldi, vabbè. Ma quello che fa ridere è che scarichiamo il più giovane Gilardino (comprato dopo 2 e dico 2 stagioni fantastiche) per affidarci ad un più vecchio Borriello che ha fatto un'annata molto buona e basta in vita sua.
-comprato Ba
Tenendo conto che se avessero continuato avrebbero rinnovato i contratti a Serginho e a Cafù vien veramente da piangere a pensare all'operato della dirigenza negli ultimi 3-4 anni. Praticamente abbiamo la stessa squdra del 2003, solo che ora c'è Dida ormai panchinaro, due terzini ridicoli in confronto a Sergio e Cafu di quegli anni, un Gattuso più vecchio con meno fiato e uno Sheva in meno. Una visione societaria miope, per usare un eufemismo.
Siamo il Milan, la SQUADRA PIU' TITOLATA DEL MONDO, primi nel ranking blabla e poi dobbiamo sembrare dei morti di fame per comprare Zambrotta, quando il Barcellona invece si butta su Dani Alves, quello sì un terzino da squadra di livello mondiale. Siamo il Milan, la SQUADRA PIU' TITOLATA DEL MONDO E PRIMA NEL RANKING e ci dicono che Seedorf è un attaccante solo per fingere di non riconoscere che il nostro parco attaccanti è alquanto povero di talenti, un Pippo che non è eterno e un 18enne che ancora deve crescere e maturare. Siamo la SQUADRA PIU' TITOLATA DEL MONDO ed è due anni che finiamo il campionato a mille punti dalla prima. Si potrebbe andare avanti all'infinito, mi fermo, tanto son cose dette e ridette.
Gliel'ho mandato a Suma, dite che si arrabbierà? :asd:
Il moderatore è lui. :O
Francizio
25-05-2008, 23:57
a sto punto mi tenevo gilacoso. ma davvero....
Senza ombra di dubbio...
Lo dico da mesi e lo ripeto...mille volte meglio il Gila di Sborriello...
Almeno Gila è stato testato che con una squadra "discreta" alle spalle i suoi gol li fa (il primo anno fece 17 gol al Milan quando la squadra girava).
Da due anni fa schifo, ma fa schifo tutto il Milan. Si son salvato pochi giocatori...
Non è una giustificazione a Gilardino, perchè contento che vada via, ma perchè se l'alternativa a lui è Borriello allora stiamo freschi...
Vogliam vincere lo scudetto poi...:rolleyes:
LuPellox85
25-05-2008, 23:57
E alla fine Cittadella - Foligno 2-0 :Prrr:
Serie B! :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Francizio
25-05-2008, 23:58
Madonna...
Ma come faccio a dormire stanotte??? Porca .... Borriello arriva, questo non vuol partire...
Ma che ca##o vuole ancora???
Non gli è bastato farci fare le figure di m...a che abbiamo appunto fatto grazie a lui???
Se l'è dimenticato lo svenimento a Glasgow???
Ma andiamo a prenderlo a Milano (o dove sta). Vedrete come chiederà lui stesso poi di tornare in Brasile di corsa e senza buonuscita.
Francizio
25-05-2008, 23:59
Come li vedete in difesa Burdisso, Gresko e Laursen? Se aggiungiamo qualcosa magari riusciamo a prendere pure Roque Junior...
Direi che non ci possiamo aspettare di meglio...:muro: :muro: :muro:
Francizio
26-05-2008, 00:00
Questa è decisamente faiga...beccatevi Sborry :asd:
Ma quale Sborry...Deve imparare dal maestro (in tutto).
Lui la guarda in faccia, guarda invece dove ha gli occhi Toni...:read:
forse perchè ha già mostrato in passato le sue "doti" qua a milano. e forse perchè usciamo propio in questi giorni da un esperienza abbastanza indicativa con un gila che a parma faceva faville e qua non ha mai combinato molto.
borriello è un giocatore mediocre, da squadretta che lotta per la salvezza/intertoto....tovalieri, maccarone, lucarelli, hubner, luiso, ferrante, amoruso etc etc etc....ecco, borriello fa parte di questa schiera.
in un milan malconcio, che necessita di molti acquisti DI QUALITA', viene proposto sto bagajo?
*
Ps. Giovane un cazzo, sto "fenomeno" ha già 26anni.
Quella di Sborry è una cazzata...
Spero sia una cazzata, perchè se è vero bisogna davvero organizzare una contestazione.
E io parto dalla Sicilia veramente solo per quel motivo...
La benzina per le molotov la pago io.
Quella di Sborry è una cazzata...
E' meglio per loro ;)
Francizio
26-05-2008, 00:05
QUalcuno ci obbliga a riprenderci quella metà versando 8 milioni???
Perchè non ce li facciamo dare noi quegli 8-9 milioni, ricavandoci così in tutto anche 10 milioni da Sborriello???
14 Gila + 10 Oliveira + 10 Borriello significa avere una 30ina di milioni da investire su una vera punta...:rolleyes:
Non o...E' troppo furba come cosa...:muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
26-05-2008, 00:06
Ma Gilardino ha chiesto di andarsene o è stato ceduto per scelta della società?
Lo chiedo perchè è vero che per molti è stata una buona notizia ma è pur vero che è passato da una squadra che parteciperà all'Uefa a una squadra che farà la Champions League.
Non lo dico in maniera ironica, è una domanda vera e propria:
ha chiesto di andarsene per non fare l'Uefa\essere titolare o l'avete venduto per motivi societari? :read:
Francizio
26-05-2008, 00:11
La benzina per le molotov la pago io.
E' meglio per loro ;)
Voglio tutto il milan Clan davanti a Milanello!:ncomment:
*andr3a*
26-05-2008, 00:13
Ciao Mauro, credo che al Milan basta poco per restare nella storia. Non solo i piщ grandi ci sono rimasti, ma anche meteore o calciatori normali. Questo perchи hanno lasciato un unghiata, un segno importante che ci ha portato a qualcosa. Ricordo Cosmin Contra in un derby, Graziano Mannari al Bernabeu o contro la Juve, Stefano Borgogol all'Olimpiastadyon di Monaco, Massimo Agostini in un esordio a San Siro. Ma io mi sto sforzando su Gilardino. Cosa ci ha lasciato? Cosa ricorderemo di lui?Ti prego, ricordamelo tu. Ciao e a presto.
Peppe
Dai...44 gol...la sera del Manchester...la zampata di Udine di quest'anno. Potrei proseguire. Ciao.
Francizio
26-05-2008, 00:13
Ma perchè, ora sinceramente c'è qualcuno che pensa che se Gila avesse avuto un posto tranquillo al Milan se ne sarebbe andato alla Fiorentina lo stesso pur di non fare una Coppa UEFA???:rolleyes:
Va, ragioniamo prima di fare le domande (non è riferito a te personalmente).
E' come se ora Kakà volesse andare via per andare alla fiorentina...Ma ce lo vedete???
Francizio
26-05-2008, 00:17
Ciao Mauro, credo che al Milan basta poco per restare nella storia. Non solo i piщ grandi ci sono rimasti, ma anche meteore o calciatori normali. Questo perchи hanno lasciato un unghiata, un segno importante che ci ha portato a qualcosa. Ricordo Cosmin Contra in un derby, Graziano Mannari al Bernabeu o contro la Juve, Stefano Borgogol all'Olimpiastadyon di Monaco, Massimo Agostini in un esordio a San Siro. Ma io mi sto sforzando su Gilardino. Cosa ci ha lasciato? Cosa ricorderemo di lui?Ti prego, ricordamelo tu. Ciao e a presto.
Peppe
Dai...44 gol...la sera del Manchester...la zampata di Udine di quest'anno. Potrei proseguire. Ciao.
I gol son veri...Non sono quelli che ci si aspettava da Gila...Anche se ripeto, grande merito va alla squadra intera...Non li ha fatti lui, ma non li ha fatti nessun altro...;)
Solo Inzaghi nelle ultime partite fa venire voglia di clonarlo...
miciopazzo198x
26-05-2008, 00:19
La domanda era:
Se ne è andato lui per essere titolare E giocare la Champions (o solo per essere titolare, che ne so io? :O) o il Milan non lo voleva più in squadra?
C'è una risposta a questo? :confused:
Francizio
26-05-2008, 00:22
Sheva, ad ore l'incontro con Abramovich
26.05.2008 00.44 di Francesco Letizia
Avverrà probabilmente nella giornata di oggi il colloquio chiarificatore tra Andriy Shevchenko e Roman Abramovich: l'attaccante ucraino, reduce dalla batosta di Rotterdam con la sua nazionale (0-3 con l'Olanda), chiederà in tutti i modi al suo presidente di lasciarlo libero gratuitamente per tornare al Milan. Questa infatti è l'unica condizione che Adriano Galliani accetterà per il ritorno dell'ex numero 7 in rossonero: la palla dunque passa al patron del Chelsea, che difficilmente lascerà però il nulla osta al suo amico. Il magnate russo vorrebbe infatti definire prima il nuovo tecnico ed il mercato dei Blues, prima di far partire a cuor leggero Shevchenko, perdendo 45 milioni di euro in 2 anni.
Boostern
26-05-2008, 00:23
La domanda era:
Se ne è andato lui per essere titolare E giocare la Champions (o solo per essere titolare, che ne so io? :O) o il Milan non lo voleva più in squadra?
Perchè sia il Milan era stufo di avere un catorcio al posto di un giocatore e il "giocatore" aveva capito che ormai lo consideravano un catorcio. Vedendo sfumata anche la nazionale ha cominciato a pensare "prima che mi rottamino provo a scendere un gradino" e così è stato. Più che la Champions credo che per prima cosa voglia essere ancora considerato un giocatore.
*andr3a*
26-05-2008, 00:24
I gol son veri...Non sono quelli che ci si aspettava da Gila...Anche se ripeto, grande merito va alla squadra intera...Non li ha fatti lui, ma non li ha fatti nessun altro...;)
Solo Inzaghi nelle ultime partite fa venire voglia di clonarlo...
La differenza è di peso, i gol di Inzaghi son sempre stati fondamentali, senza di lui ce le scordavamo tre finali in 5 anni. Gilacoso il gol più pesante della sua carriera è stato quello del 3 a 0 contro il ManUtd... capirai!
Ma ora arriverà Sborry!
Francizio
26-05-2008, 00:25
La domanda era:
E' dall'estate scorsa che si dice che il Milan voglia cederlo (addirittura l'anno scoro si era ipotizzato una sorta di scambio con Trezeguet, quindi dovresti ricordartelo).
E cmq ormai son omesi che il giocatore era diventato l'ultimo panchinaro...
Credo sia ovvio che la società non puntasse più su di lui...
Francizio
26-05-2008, 00:26
Sammarco: "Difficile dire di no al Milan"
26.05.2008 00.55 di Francesco Letizia
"Vorrei restare un altro anno alla Samp ma sarebbe difficile dire di no al Milan": così Paolo Sammarco, in un'intervista a Tuttosport, parla del suo futuro. Il centrocampista blucerchiato, in comproprietà con tra Samp e Milan, definisce poi il suo eventuale ruolo tra i rossoneri: "Potrei giocare sia a destra che alla sinistra di Pirlo, nei ruoli occupati da Ambrosini e Gattuso".
Francizio
26-05-2008, 00:29
La differenza è di peso, i gol di Inzaghi son sempre stati fondamentali, senza di lui ce le scordavamo tre finali in 5 anni. Gilacoso il gol più pesante della sua carriera è stato quello del 3 a 0 contro il ManUtd... capirai!
Ma ora arriverà Sborry!
Il problema è quello...Io non rimpiango Gilardino, sono contento sia andato via, e buon per lui se tornerà a segnare...
Semplicemente non condivido il sostituto...
Come mai lo avrei portato agli europei...
io un'ingrato del genere, che se ne va dalla squadra che l'ha lanciato senza dargli la possibilità di monetizzare, non lo gradirei al milan
è scarso
Dark Schneider
26-05-2008, 01:26
RONALDINHO, Solo Milan
26.05.2008 01.59
"Dov'è Ronaldinho?" si stanno chiedendo tutti in Italia, Spagna e Brasile. Sarà nella sua natia Porto Alegre a rilassarsi e recuperare la condizione fisica? Nient'affatto. Il fantasista brasiliano si trova negli Stati Uniti, dove lontano dagli obiettivi dei fotografi e dall'invadenza dei giornalisti, pianifica il suo futuro: è quanto ha spiegato Cristina Cubero, giornalista catalana e grande amica del fuoriclasse blaugrana. Intanto sul suo futuro, R10 continua ad avere le idee ben chiare: un secco no al Manchester City (nonostante l'incontro tra il fratello Roberto e la dirigenza thailandese) e a qualsiasi altra offerta che non sia quella del Milan. Un ulteriore atto d'amore che può fare il gioco di Adriano Galliani: quello di attendere che sia il Barça ad abbassare le pretese, vista la forte volontà del giocatore, e non viceversa, per chiudere poi su una cifra vicino ai 25 milioni di euro. Probabile dunque che la prima uscita "ufficiale" del Gaucho dopo l'addio a Barcellona sia per il 28 giugno, quando in Venezuela si svolgerà l'amichevole di beneficenza tra "Amici di Ronaldinho" ed "Amici di Messi".
Dark Schneider
26-05-2008, 01:33
BORRIELLO, Sarà rossonero
26.05.2008 01.47
Fonte: tuttomercatoweb.com
Che <b>Marco Borriello</b> non resti a Genova, ci sentiamo di poterlo dire ad oggi, vista e considerata la conferma arrivata direttamente dal Presidente Preziosi: i Grifoni porteranno a casa 6 milioni di euro (2 però sono quelli che avevano già versato 12 mesi fa per la metà del bomber), la comproprietà del giovane trequartista Davide Di Gennaro, da diverse settimane nel mirino rossoblu, e probabilmente anche Luca Antonini, esterno che bene ha fatto in questa stagione ad Empoli. Il figliol prodigo dunque torna a casa: "Borriello Bomb", autore di una stagione fantastica sotto la Lanterna, ci riprova con il Milan che, per ammissione dello stesso Carlo Ancelotti, lo aveva sottovalutato in passato: pronto allora un rinnovo di contratto, poco meno di 3 milioni (poche sorprese,è circa quanto al Milan percepiscono Bonera, Favalli ed Oddo) fino al 2013, e la garanzia di potersela giocare con Pato ed Inzaghi per la maglia da titolare. Ma se a Milanello sbarcasse un superbig, magari quel Didier Drogba che tanto arde per vestire i colori rossoneri? Ipotesi difficile, ma non impossibile: certo a quel punto Borriello perderebbe la suddetta rassicurazione tecnica e potrebbe così realizzare il suo sogno di giocare a Napoli, nella sua città. Il ds Marino è alla ricerca di una punta, Marco ha ancora la sua famiglia nella provincia partenopea: un puzzle perfetto a cui manca però il tassello più importante, quello che appunto spingerebbe l'attaccante fuori da Milanello. Il mercato rossonero sarà decisivo, così come l'Europeo: se Borriello raggranellasse qualche minuto prezioso in Svizzera ed Austria, il Milan non perderebbe di certo l'occasione di poter aggiungere alla sua linea mediana un protagonista della Nazionale Italia... Per magari farlo "imbeccare" da un 10, Ronaldinho, più vicino al momento della "punta di peso" tanto chiacchierata.
:asd: Ronaldinho che fornisce assist allo Sborry...un sogno che si avvera!! :asd:
melumanu
26-05-2008, 01:51
Credo che dalla cessione di Gilardino+Oliveira il milan prendera' un'ottima punta di peso (Drogba? Eto'o? Adebayor? Spruzzigher? ).
E credo pure che Ronadlinho+Zambrotta arriveranno, nonostante tutto.
Il problema, pero', resta nella difesa. Terzini? Portiere? Difensore centrale? Faiga? :O
Considerando questi acquisti, il milan si troverebbe cosi':
Portiere-che-non-sia-dida
Zambrotta Nesta Bonera Yankuloski
Pirlo
Ambrosini Flamini
Kaka Ronaldinho
Drogba (Pato)
Se cosi' fosse la formazione sarebbe buona, anzi ottima se si punta al campionato :)
Passi per il portiere (sara' davvero loris?), ma almeno un terzino nuovo di zecca oltre a Zambrotta e' fondamentale, anche perche' T'inkuloski si sta infortunando un po' troppo ultimamente e non mi pare piu' giovane come un tempo :)
io sinceramente son contento del passaggio di Gilardino alla viola , e' uno che i suoi gol li ha sempre fatti , e' giovane , non penso sia diventato brocco tutto insieme.
Come qualcuno di voi ha gia' detto ha forse risentito del fatto che il milan negli ultimi 2 anni e' andato avanti piu' le prodezze dei singoli che per il gioco di squadra, e forse ha avuto una involuzione tecnica data dalla smania di dover segnare per forza per dimostrare qualcosa , sentendosi addosso i commenti dei tifosi e dell'allenatore che non credevano in lui.
Io credo (spero :D ) che l'anno prossimo torni il Gilardino di Parma ;)
Per Sborriello beh...ha fatto 19 gol (5 rigori)...pero' se non mi sbaglio sono stati concentrati tutti in poche partite , se non mi sbaglio a inizio campionato e nel finale di stagione non ha segnato...direi che non mi sembra una mossa sensata puntare su di lui il prossimo anno , come a dire il vero non mi sembrerebbe una mossa azzeccata puntare su sheva (per una squadra come il milan intendo , magari uno come sheva sarebbe andato bene per la fiorentina)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.