View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
ninja750
03-02-2008, 21:30
se giochiamo con questa "verve" in inghilterra si torna a milano con 4-5 gol sul groppone:rolleyes: :muro:
stessa cosa che ho pensato io
ce ne faranno minimo 4 se giochiamo così
Inter 53
Roma 45
Juventus 41
Fiorentina 37
Udinese 33
Milan 33*
Atalanta 29
Sampdoria 28
Palermo 28
Genoa 28
Una partita sofferta dall'inizio alla fine e vinta con un acuto di Pato.
3 punti davvero importanti e comunque onore alla Fiorentina che è un'ottima squadra.
Prandelli mi piacerebbe per un dopo-Ancelotti.
markus_81
03-02-2008, 21:30
Quello che mi fa temere è il fatto che sia uscito in barella. :(
speriamo solo che abbia una soglia del dolore piuttosto bassa, perchè sennò è una cosa seria :cry: :cry: :cry:
certo che anche kalac propio stasera doveva fare il fenomeno!
cmq sarebbe stato piu giusto un pareggio.
Pato e' un fenomeno , spero si riprenda presto ;)
speriamo sia più che altro lo spavento, speriamo. :(
Monumentale Nesta incredibile Kalac
Speriamo bene per Pato
Stasera abbiamo avuto notevole culo.
Onore alla fiorentina.
markus_81
03-02-2008, 21:32
Speriamo bene per Pato
quando kaladze è in giornata si, in difesa siamo piuttosto apposto...nonostante la presenza di oddo :O
ninja750
03-02-2008, 21:32
se è una storta come spero vorrebbe dire che fa malissimo subito ma poi nulla di rotto
LuPellox85
03-02-2008, 21:33
Kalac è diventato un fenomeno da 2-3 partite a sta parte :O
markus_81
Stasera abbiamo avuto notevole culo.
Onore alla fiorentina.
per fortuna che la fiorentina davanti sia abbastanza inconcludente, pazzini è peggio di biliardino :D
Speriamo bene per Pato
Qualche cazzatella nesta l'ha fatta...
ninja750
la serata sarebbe perfetta se non fosse per pato caxxooooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro:
perfetta? abbiamo giocato di M anzi di M
ninja750
03-02-2008, 21:34
Qualche cazzatella nesta l'ha fatta...
e secondo me ci stava tutto il rosso su pazzini in contropiede
Nestasiato
03-02-2008, 21:35
ridatemi Pato :cry:
markus_81
:cry: :cry:
grazie:)
Nestasiato
mai come stavolta me ne può fregar di meno di come abbiam giocato, troppo fondamentali i tre punti!
markus_81
03-02-2008, 21:36
invochiamolo :eek:
:ave::ave::ave::ave::ave:
GUFALDO PENSACI TU
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
Ci sono squadre che giocano di merda da 3 partite e vengono aiutate, ora abbiamo vinto giocando una partita di merda con un seedorf vergognoso, ma senza aiuti!
ninja750
03-02-2008, 21:37
ridatemi Pato :cry:
:cry: :cry:
http://qn.quotidiano.net/sport/2008/01/30/62191/images/81529-ESULTANZ.JPG
:cry: :cry: :cry:
:eek:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
e secondo me ci stava tutto il rosso su pazzini in contropiede
su mutu?
sono convinto che signo direbbe:
Oddo gioca di merda enon esce, seedorf si fa male, gioca di merda, prosegue giocando peggio, e esce a 20' dalla fine ( :muro: :muro: :muro: ).
Poi fa giocare gilardino unica punta e non pato quando, visto l'avversario che incontriamo, dovrebbe appunto giocare il brasiliano x sfruttare i contropiedi e invece no :muro: :muro: :muro:
non posso piu vedere ancelotti.
INVECE GODO: KALACCCCCCCCCC :yeah:
cmq, aldilà di tutto, ottima prova di gourcuff. gran bel assist. merita tutto lo spazio che gli è stato dato.certo, potrebbe farlo riposare un pò, visto che tra lui e kaka nn so chi ha giocato di più, cmq i campioncini bisogna tenerli dentro. :O
ninja750
03-02-2008, 21:39
mai come stavolta me ne può fregar di meno di come abbiam giocato, troppo fondamentali i tre punti!
chiaro che importa il risultato ma se guardiamo il gioco in ottica Coppa siamo messi molto male, c'è da dire che un kaka così poco incisivo non capita spesso, spero che togliendo brocchi e magari con un gattuso in più in campo le cose possano cambiare in meglio
fa anche il guaritore?
Ci sono squadre che giocano di merda da 3 partite e vengono aiutate, ora abbiamo vinto giocando una partita di merda con un seedorf vergognoso, ma senza aiuti!
almeno quello si
Che vestito triste la Barriales... :rolleyes:
Nestasiato
03-02-2008, 21:39
ah, Ancelotti ha cannato totalmente la formazione iniziale, eh
Sinceramente non capisco come abbiamo fatto a vincere. :stordita:
scusate ma questa la devo postare...
E Luciano Moggi si dà alla politica. Con la Dc
Sei deputati alla Camera (presidente Cirino Pomicino), dieci senatori (presidente Cutrufo): è la nuova Democrazia Cristiana che presto dovrebbe avere nelle sue file anche Luciano Moggi. L'ex dg della Juventus si sarebbe convinto a entrare in politica e dovrebbe presentarsi quindi alle prossime elezioni: Moggi aveva ricevuto già offerte da vari partiti, fra cui Forza Italia, ma è stato convinto da alcuni amici influenti che ha in Vaticano a "sposare" la causa della Democrazia Cristiana. Luciano è convinto di prendere molti voti, e può anche darsi che sia così: non tutti gli undici milioni di tifosi juventini, ad esempio, gli hanno voltato le spalle. Ma gli interisti di sicuro non lo voteranno. E gli altri?
markus_81
03-02-2008, 21:40
fa anche il guaritore?
LUI può tutto :O
:ave::ave::ave:
ninja750
su mutu?
si scusa su mutu
doppio intervento il primo era da giallo il secondo da rosso diretto ultimo uomo imho
kaladze non era assolutamente influente
markus_81
Sinceramente non capisco come abbiamo fatto a vincere. :stordita:
MIRACOLO :O
Dark Schneider
03-02-2008, 21:41
Madò se Pato sta fuori a lungo siamo fottuti. :cry: :doh:
A parte che per la prossima partita non abbiamo attaccanti. Gilardino squalificato. Pato anche nella migliore delle ipotesi è impossibile che sarà in campo nella sfida di metà settimana. Inzaghi ancora non si ripija. E Ronaldo........c'ha ancora paura di rimettere piede sul campo. :doh:
Nestasiato
il Puma :ave:
ninja750
sono convinto che signo direbbe:
chi? :confused:
comunque seedorf è da tre o quattro partite che fa l'"augello" che vuole lui mettendoci sempre e comunque in difficoltà, sostituzione strameritata e qualche timido risveglio del puma, chissà........
Se non altro diamo un alternativa all'impostazione di gioco.
markus_81
03-02-2008, 21:42
quello è Grimi :O
Cmq Puma ha fatte 2 partite ottime, è entrato lui a centrocampo abbiamo cominciato a rigiocare!
Cmq Puma ha fatte 2 partite ottime, è entrato lui a centrocampo abbiamo cominciato a rigiocare!
in effetti..
vogliamo dire che Galliani ci ha visto bene? :doh:
ninja750
03-02-2008, 21:44
comunque seedorf è da tre o quattro partite che fa l'"augello" che vuole lui mettendoci sempre e comunque in difficoltà, sostituzione strameritata e qualche timido risveglio del puma, chissà........
la cosa che fa incazzare è che se il mortazza gli dice di stare a sinistra perchè ci sono problemi lui non è che deve offendersi e fare quello che gli pare :mad: pure con scnetta alla sostituzione!!
ninja750
03-02-2008, 21:45
quello è Grimi :O
:asd:
ninja750
03-02-2008, 21:46
per me , diciamo, un mese di stop (considerando che ha 18 anni) :cry:
se è una storta magari bastano un paio di settimane
se è una storta
lasciando un autostrada sulla destra che , per fortuna nostra, la fiorentina ha ignorato ;)
santana l'ha cavalcata tutta la partita non certo quando è entrato emerson.
markus_81
03-02-2008, 21:47
se è una storta magari bastano un paio di settimane
se è una storta
magari non è niente :O
GIANNI :D
Grazie a Clarence di tutto ma ora basta, odio queste scenette non se le può permettere......:rolleyes:
the_unforgiven
03-02-2008, 21:48
su raidue dicono trauma distorsivo alla caviglia...
niente tempi di recupero per ora, se ne parla domattina
speriamo pd :doh:
io mi sono fatto una cosa simile a quella di pato giocando a calcetto , la mia pero' era un po piu grave perche' sono caduto con tutto il peso del corpo sulla caviglia (ho sentito l'osso uscire) e sono stato senza giocare per circa 2 mesi (non avevo pero' le cure di una squadra di serie a).
Quello di pato mi sembra una normale distorsione se la dovrebbe cavare in un paio di settimane
A parte che per la prossima partita non abbiamo attaccanti. Gilardino squalificato. Pato anche nella migliore delle ipotesi è impossibile che sarà in campo nella sfida di metà settimana. Inzaghi ancora non si ripija. E Ronaldo........c'ha ancora paura di rimettere piede sul campo. :doh:
la prossima gioca lui.............
GOURCUFF!:cool:
magari non è niente :O
GIANNI :D
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/03/0JVOMCHA--346x212.jpg
the_unforgiven
03-02-2008, 21:49
beh secondo me 3 punti a firenze anke se si gioca di M valgono una serata perfetta....sopratutto se qualche ora prima roma juve e udinese hanno perso 8 punti su 9 ^^ ;)
Grazie a Clarence di tutto ma ora basta, odio queste scenette non se le può permettere......:rolleyes:
:read: mettiamo chi so io, almeno non si lamenta:O
scherzi a parte, ho visto kaka al momento del cambio sfinito. faceva paura:eek:
mai visto così stanco.:stordita:
Abbiamo Alberto Paloschi, Willy Aubameyang e volendo anche Kingsley Umunegbu! :O
santana è sparito, con gli opportuni accorgimenti, anche perchè emerson è andato piu' centrale:)
allora non ho capito cosa volevi dire....
Idem io con lesione dei legamenti della caviglia, 2 mesi di stop senza nessuna cura fisiatrica solo riposo....x pato se nn è niente di rotto al max penso 1 mese!
Abbiamo Alberto Paloschi, Willy Aubameyang e volendo anche Kingsley Umunegbu! :O
:ave:
senza considerare che Kaka e Seedorf sono due punte :O
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/03/0JVOMCHA--346x212.jpg
cmq io ho gia la pagella per pato.
voto 4:rolleyes:
nonostante il gol, insiste a fare un cuore con le mani. imparasse almeno a fare una bella patata (|):oink:
Papero :cry: :cry: :cry:
Giocherà Paloschi :stordita: :cry:
Vi rendete conto che si è infortunato Gattuso poi ora Pato... e abbiamo presentato le liste uefa ieri....... e il mercato è chiuso ier l'altro??
questa di pato, si rileverà una brutta tegola.... :rolleyes:
Pato: eurogol e lacrime
Il Milan vede la Champions
La squadra di Ancelotti sbanca Firenze grazie a un gol del brasiliano che poi si infortuna alla caviglia e lascia il campo in barella: continua la risalita dei rossoneri ora a -4 dal quarto posto e con una gara in meno. Miracolo di Kalac al 95', un palo per parte nel primo tempo
FIRENZE, 3 febbraio 2008 - La zampata è di Pato, la regia di Ancelotti con i cambi che decidono la partita: e il Milan vince. Finisce 1-0 per i rossoneri la sfida in casa della Fiorentina, definita alla vigilia un crocevia per l'inseguimento al quarto posto. Che potrebbe, visto il ritmo delle concorrenti, diventare qualcosa in più. La svolta a metà ripresa quando il buon momento dei viola viene fermato dall'ingresso del giovane brasiliano e del suo connazionale Emerson, mossa che cambia la partita.
PREMESSE - Si comincia con un minuto di silenzio in memoria della madre di Berlusconi, scomparsa in mattinata, e in ricordo dell'anno passato dalla morte di Filippo Raciti a Catania. Da una parte dello stadio piovono fischi. La Fiorentina si presenta senza gli indisponibili Donadel e Liverani, in campo Kuzmanovic e Jorgensen, e con Vieri che inizia in panchina. Il Milan, che non può contare su Gattuso infortunato, schiera Brocchi al suo posto e punta su Gilardino tenendo Pato tra le riserve.
EQUILIBRIO - L'inizio è vivace con un palo per parte. Quello del Milan arriva per un rinvio sballato di Pasqual che sfiora il colamoroso autogol, quello viola grazie a un colpo di testa di Mutu che prende il tempo a Oddo. Dopo 10 minuti il ritmo si abbassa e lo spettacolo sparisce, per riaccendersi sul finale del tempo. Il Milan cala infatti a dieci minuti dal 45', quando Seedorf si infortuna e sembra meno sciolto del solito. I viola invece iniziano a pressare diventano pericolosi in un paio di occasioni.
SVOLTA - Stessa musica a inizio ripresa, che parte con le stesse formazioni di inizio gara. Quando la Fiorentina ha il controllo della gara, con una pressione che però si arena sistematicamente - per la poca precisione - al limite dell'area avversaria, interviene Ancelotti. Il tecnico toglie Seedorf e inserisce Pato, poi richiama Brocchi per Emerson spostando Pirlo sulla destra. Passano pochi minuti e un allungo di Pirlo viene girato da Kakà in mezzo all'area: Pato controlla e fredda Frey con un sinistro. E' lo 0-1 che decide la gara.
INFORTUNIO - La Fiorentina ci prova, ma si vede che mancano energie e idee e il morale ha subìto un duro colpo. Non serve l'ingresso di Vieri per Montolivo e nemmeno quello di Gobbi per Jorgensen. L'assalto finale è generoso ma inutile. Le ultime emozioni della partita sono l'infortunio a Pato che, nel contrastare un difensore viola, si procura una distorsione alla caviglia sinistra e lascia il campo in barella. E un miracolo al 50' di Kalac che blocca a terra un colpo di testa di Gamberini a colpo sicuro.
-kurgan-
03-02-2008, 21:54
la cosa che fa incazzare è che se il mortazza gli dice di stare a sinistra perchè ci sono problemi lui non è che deve offendersi e fare quello che gli pare :mad: pure con scnetta alla sostituzione!!
si davvero, ha lasciato un buco ENORME su quella fascia perchè faceva il bambino che voleva giocare in attacco!
roba da sbatterlo in panchina fino a fine stagione.
48 ore prima di ogni notizia "seria" per quanto riguarda Pato.
ninja750
:read: mettiamo chi so io, almeno non si lamenta:O
chi? :D
Martino84
Premetto che la fiorentina ha vinto le ultime due partite per errori arbitrali, quindi la mia è cronaca, non critica: Nesta per quel fallo su Mutu in contropiede a inizio secondo tempo andava buttato fuori (Nesta è stato molto furbo a fermarlo la prima volta dando tempo all'altro difensore di arrivargli davanti, così a quel punto atterrandolo l'arbitro non ha pensato alla chiara occasione da gol). Poi per me va bene così perchè un'altra partita regalata mi avrebbe sfavato (ma come facevano gli Juventini???), quindi accetto l'errore contro.
Piccola osservazione: ma Kalac gioca sempre così? Perchè in questo caso avreste diversi punti in più a questo punto del campionato se fosse stato sempre titolare! ;)
Seconda osservazione: Pato tra qualche anno è due spanne sopra Kaka (nonostante quel gollettino un po' fortunoso :D).
Ok ora mi mangerete il cranio!! :D :D
ninja750
03-02-2008, 21:55
gangbangmeyang lo ritengo a livello di bigliardino ma almeno non conoscendolo gli darei più fiducia
:O
Portieri: Amelia (Livorno), De Sanctis (Siviglia)
Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Cassetti (Roma), Grosso (Lione), Materazzi (Inter), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona)
Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan), Semioli (Fiorentina)
Attaccanti: Borriello (Genoa), Di Natale (Udinese), Palladino (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco)
cioè, oddo convocato:eek:
borriello in nazionale:sofico:
Nestasiato
03-02-2008, 21:55
ormai è un continuo
ninja750
03-02-2008, 21:56
Idem io con lesione dei legamenti della caviglia, 2 mesi di stop senza nessuna cura fisiatrica solo riposo....x pato se nn è niente di rotto al max penso 1 mese!
vuoi dire che con milanlab+microsoft non si cura in 2gg? :D
Premetto che la fiorentina ha vinto le ultime due partite per errori arbitrali, quindi la mia è cronaca, non critica: Nesta per quel fallo su Mutu in contropiede a inizio secondo tempo andava buttato fuori (Nesta è stato molto furbo a fermarlo la prima volta dando tempo all'altro difensore di arrivargli davanti, così a quel punto atterrandolo l'arbitro non ha pensato alla chiara occasione da gol). Poi per me va bene così perchè un'altra partita regalata mi avrebbe sfavato (ma come facevano gli Juventini???), quindi accetto l'errore contro.
Piccola osservazione: ma Kalac gioca sempre così? Perchè in questo caso avreste diversi punti in più a questo punto del campionato se fosse stato sempre titolare! ;)
Seconda osservazione: Pato tra qualche anno è due spanne sopra Kaka (nonostante quel gollettino un po' fortunoso :D).
potevi evitare la prima parte. :read:
(zar)sheva
03-02-2008, 21:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gangbangmeyang lo ritengo a livello di bigliardino ma almeno non conoscendolo gli darei più fiducia
:rotfl:
chi? :D
l'innominato, il figlio del vetraio francese, l'uomo di cristallo, che nessuno vede:O
bastano come indizi?
Portieri: Amelia (Livorno), De Sanctis (Siviglia)
Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Cassetti (Roma), Grosso (Lione), Materazzi (Inter), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona)
Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan), Semioli (Fiorentina)
Attaccanti: Borriello (Genoa), Di Natale (Udinese), Palladino (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco)
cioè, oddo convocato:eek:
borriello in nazionale:sofico:
:old:
e borriello.. si è fatto male... mi sa che non va... :fagiano:
Nestasiato
03-02-2008, 21:58
dipende da quanto ci mettono ad aprire l'RMA
markus_81
03-02-2008, 21:58
c'è anche ambrosini :O
dipende da quanto ci mettono ad aprire l'RMA
non rientra nel DOA :wtf:
PATO: LA SITUAZIONE
03/02/2008
FIRENZE - L'entità dell'infortunio di Alexandre Pato, costretto ad abbandonare il terreno del Franchi anzitempo per una distorsione alla caviglia, verrà valutata nelle prossime 48 ore.
| |
markus_81
03-02-2008, 21:59
si fa un alt-ctrl-canc e è come nuovo :read:
*andr3a*
03-02-2008, 21:59
1- Kalac titolare fisso. Mi piace pensare che avremmo il secondo portiere più pagato nella storia del calcio mondiale. Grande dirigenza! :rolleyes:
2- Pato è un fenomeno. Non ricordo nessun'altro 18enne avere un impatto così determinante nelle partite. E ricordiamolo che non siamo in spagna dove segnano cani e porci (e olive).
3- Se (e dico se) Emerson è in forma io lo lascerei centrale e Pirlo lo metterei 15 metri più avanti, al posto di Seedorf, perché è un genio incredibile. Ha delle giocate che nessuno nel Milan ha. Metterlo più avanti, come è successo per poco nelle ultime partite ti garantisce dei colpi di genio che possono risolverti la partita.
4- :O
ninja750
03-02-2008, 22:00
l'innominato, il figlio del vetraio francese, l'uomo di cristallo, che nessuno vede:O
bastano come indizi?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! lui!!!! JPP!!!
http://i9.photobucket.com/albums/a63/kapinha/papin2.jpg
abbiamo fatto una OPA per Ba e JPP era in bundle???
markus_81
03-02-2008, 22:01
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:
ha fatto tutto splendidamente ma il tiro l'ha colpito sporco...ha preso terra ed è rimbalzato sopra frey...non credo volesse tirare a quel modo :)
altrimenti sarebbe un fenomeno :D
(zar)sheva
03-02-2008, 22:01
la mia preoccupazione per l'infortunio del papero e' che non siano interessati anche i legamenti del ginocchio(..mi sto toccando i maroni),i secondi crociati che ho fatto,causati da una distorsione alla caviglia e il giorno dopo si e' gonfiato pure il ginocchio,da li brutta scoperta :muro: :muro:
1- Kalac titolare fisso. Mi piace pensare che avremmo il secondo portiere più pagato nella storia del calcio mondiale. Grande dirigenza! :rolleyes:
2- Pato è un fenomeno. Non ricordo nessun'altro 18enne avere un impatto così determinante nelle partite. E ricordiamolo che non siamo in spagna dove segnano cani e porci (e olive).
3- Se (e dico se) Emerson è in forma io lo lascerei centrale e Pirlo lo metterei 15 metri più avanti, al posto di Seedorf, perché è un genio incredibile. Ha delle giocate che nessuno nel Milan ha. Metterlo più avanti, come è successo per poco nelle ultime partite ti garantisce dei colpi di genio che possono risolverti la partita.
sul secondo punto ti sei scordato. GRAZIE DIRIGENZA. :fagiano:
:old:
e borriello.. si è fatto male... mi sa che non va... :fagiano:
scandolo amelia.
e come nn si fa a convocare del pippa? imho ottimo il suo momento alla giuve.
anche cassano meriterebbe.:stordita:
la mia preoccupazione per l'infortunio del papero e' che non siano interessati anche i legamenti del ginocchio(..mi sto toccando i maroni),i secondi crociati che ho fatto,causati da una distorsione alla caviglia e il giorno dopo si e' gonfiato pure il ginocchio,da li brutta scoperta :muro: :muro:
:rolleyes: non porti merda vero?
*andr3a*
03-02-2008, 22:03
GUFALDO PENSACI TU
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg (http://imageshack.us)
(zar)sheva
03-02-2008, 22:04
ha fatto tutto splendidamente ma il tiro l'ha colpito sporco...ha preso terra ed è rimbalzato sopra frey...non credo volesse tirare a quel modo :)
altrimenti sarebbe un fenomeno :D
ma la preparazione al tiro e' da urlo,ovviamente un pizzico di fortuna c'e' stata nel tiro,ma i gol piu' belli che si vedono a volte e' perche' sono presi sporchi e si pesca il jolly :eek:
cmq Pato :ave: :ave: :ave: :ave:
the_unforgiven
certo che il palo di pasqual è da :asd:
ninja750
e come nn si fa a convocare del pippa? imho ottimo il suo momento alla giuve.
perchè ormai sono secoli che quando è in forma è decisivo nella giuve ma penoso lento e prevedibile in nazionale, io dico giusto così
il Puma :ave:
3 pagine di post dal 90esimo prima che qualcuno si rendesse conto che la partita l'ha cambiata Emerson!
markus_81
03-02-2008, 22:05
e magari si è rotto pure l'uccello :D
(zar)sheva
:rolleyes: non porti merda vero?
tu che dici??:sperem:
Dark Schneider
la prossima gioca lui.............
GOURCUFF!:cool:
E' anche lui un attaccante?:cry:
markus_81
3 pagine di post dal 90esimo prima che qualcuno si rendesse conto che la partita l'ha cambiata Emerson!
ciao, chi sei??? :flower:
Mi sembra un po esagerato.
(zar)sheva
03-02-2008, 22:07
non ho trovato l'emoticon con la grattata ,comunque .......senti .......sgrat,sgrat,sgrat :)
si sente si sente,la mia e' pura scaramanzia,in questo caso ;)
D'altronde è entrato al posto del grande Brocchi... Con il Puma abbiamo avuto un uomo in più praticamente :rolleyes:
ninja750
03-02-2008, 22:08
non ho trovato l'emoticon con la grattata ,comunque .......senti .......sgrat,sgrat,sgrat :)
http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/gif-buffe-04/buffe032.gif
sgrattugiamoci tutti insieme! :oink:
Giusto il giallo a nesta secondo me.
Mi sembra un po esagerato.
No, è esagerato non accorgersene! Ancora corricchia, ma l'equilibrio del centrocampo (la zona che soffriva in maniera impressionante) è stata stravolta. Riguarda la partita. ;)
D'altronde è entrato al posto del grande Brocchi... Con il Puma abbiamo avuto un uomo in più praticamente :rolleyes:
Cosa doveva fare brocchi?
No, è esagerato non accorgersene! Ancora corricchia, ma l'equilibrio del centrocampo (la zona che soffriva in maniera impressionante) è stata stravolta. Riguarda la partita. ;)
;)
Giusto il giallo a nesta secondo me.
Poco ma sicuro. Nesta ha fatto una cagata colossale a perder palla, ma è stato stra-furbo a lasciare Mutu e riprenderlo solo quando ha visto Kaladze fra lui e la porta... Non poteva essere altro che giallo.
Nestasiato
03-02-2008, 22:10
ripeto: formazione sbagliata già in partenza, corretta in corso
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! lui!!!! JPP!!!
http://i9.photobucket.com/albums/a63/kapinha/papin2.jpg
abbiamo fatto una OPA per Ba e JPP era in bundle???
:nono:
brunone ngotty:rolleyes:
ci voleva molto a capirlo?:O
LuPellox85
perchè ormai sono secoli che quando è in forma è decisivo nella giuve ma penoso lento e prevedibile in nazionale, io dico giusto così
e borriello che c'entra in nazionale??
*andr3a*
Appunto che io dico che se è in forma lo lascerei al centro e metterei Pirlo più avanti. Anche da fermo ti inventa la giocata...
ripeto: formazione sbagliata già in partenza, corretta in corso
Concordo con te, ma ho il sospetto che Emerson non avesse nelle gambe i 90 minuti visto che aveva giocato e corso Mercoledì. Domenica prossima deve partire titolare, non ci sono cazzi.
(zar)sheva
Milan Ancelotti 'Pato, seria distorsione alla caviglia'
22:58 del 03 febbraio
Carlo Ancelotti parla delle condizioni fisiche di Pato: "Ha avuto una distorsione alla caviglia abbastanza seria - dice - dobbiamo aspettare 48 ore per valutarne l’entità. Siamo ritornati in emergenza ancora in attacco. Speriamo di recuperare Inzaghi o Ronaldo. Pato è stato molto bravo, l’azione è stata bella, bravo Gilardino nell’appoggio. Gol di ottima fattura, è arrivato in un momento importante. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’. Seedorf? Difficile da comunicare dalla panchina. Anche nel finale".
Infine su Kalac: "Sta giocando bene e credo sia giusto che giochi. Lo ha meritato con le prestazioni. Abbiamo, però, un grane portiere che ha fatto tantissimo per questa grande squadra. Non lo dimentichiamo, né lo accantoniamo".:rotfl: :rotfl: :rotfl:
markus_81
03-02-2008, 22:11
Concordo con te, ma ho il sospetto che Emerson non avesse nelle gambe i 90 minuti visto che aveva giocato e corso Mercoledì. Domenica prossima deve partire titolare, non ci sono cazzi.
e mercoledi chi gioca??? :confused:
ninja750
:nono:
brunone ngotty:rolleyes:
ci voleva molto a capirlo?:O
il teopenis!:ave:
Eddai ragazzi... segna a mitraglia!
e mercoledi??? :confused:
C'è la nazionale!
ninja750
sborry è rotto
markus_81
03-02-2008, 22:12
Eddai ragazzi... segna a mitraglia!
SBORRY
:ave::ave::ave::ave:
ninja750
03-02-2008, 22:13
brocchi titolare :stordita:
markus_81
03-02-2008, 22:13
C'è la nazionale!
e col livorno quando si gioca???
giochiamo anche mercoledi?
dove?
in campionato o in CL?
cmq, mercoledi il titolare sarà g......:O
Mercoledì dopo!
Calcio, Ancelotti: "Pato ha una distorsione seria"
Indice Ultim'ora
MILANO - ''Pato ha una distorsione alla caviglia sinistra, e' una cosa seria: ora aspettiamo 48 ore per vedere meglio l'entita'''. E' Carlo Ancelotti a fare il primo punto sull'infortunio capitato al diciottenne brasiliano del Milan, autore stasera del gol vittoria in casa della Fiorentina. ''Ha fatto un gran bel gol, bravi nell'azione anche Gilardino e Kaka': ora pero' - ha spiegato Ancelotti a Sky - siamo di nuovo in emergenza in attacco: Gilardino e Pato domenica prossima non ci saranno, speriamo recuperino Ronaldo e Inzaghi''. (Agr)
:stordita:
(zar)sheva
03-02-2008, 22:15
mah, avro' anche un attacco di malinconia ma jpp (nelle condizioni originali) lo rivorrei (faceva anche delle c...te assurde ma.....) :D
JPP :cry: :cry: :cry: :ave: :ave:
domenica con li siena, e mercoledi 13 con il livorno.
mah, avro' anche un attacco di malinconia ma jpp (nelle condizioni originali) lo rivorrei (faceva anche delle c...te assurde ma.....) :D
io nn ricordo grandi cose di jpp:stordita:
ninja750
03-02-2008, 22:16
io devo dire che rimpiango di più bierhoff tra gli attaccanti di quel livello ma anche jpp non mi è mai dispiaciuto
a furia di grattarmi mi stà venendo l'orchite
:rotfl:
Nestasiato
03-02-2008, 22:17
mi rigioco le palle: domenica Gionaldo neanche convocato!
il 13 di febbraio!
ninja750
03-02-2008, 22:18
mercoledi il titolare sarà g......:O
http://it.uefa.com/ml/images/players/ucl/220X220/43819.jpg
?
http://www.tigulliovino.it/rotfl/GALLIANI--140x180.JPG
?
G come Gourcuff
Kalac Pellegatti... :asd:
Nestasiato
03-02-2008, 22:19
a furia di grattarmi mi stà venendo l'orchite
touchè :sbonk:
Pato conquista anche Firenze, il Milan esulta
(AGM-DS) - 03/02/2008 22.28.46 - (AGM-DS) - Milano, 3 febbraio - Nel posticipo della seconda giornata di ritorno di campionato il Milan batte 1-0 la Fiorentina al Franchi. Per i rossoneri decide Pato che, come domenica scorsa, regala altri tre punti alla squadra milanista. Il ‘Papero’ firma cosi` la quarta rete in sei partite, la prima lontana da San Siro. L’inizio dell’avventura al Milan non poteva iniziare nel modo migliore. Il Milan ora si trova a quattro punti dal quarto posto, con una gara da recuperare, quella del 13 febbraio prossimo contro il Livorno. I viola si presentano con Pazzini al centro dell’attacco e Jorgensen a centrocampo, mentre i rossoneri schierano Brocchi al posto dell’infortunato Gattuso e Gilardino unica punta, con Pato in panchina. La squadra di Carlo Ancelotti ha il lutto al braccio per la morte di Rosa Berlusconi, madre del presidente Silvio e del vice-presidente Paolo. Da segnalare i fischi del pubblico viola durante il minuto di silenzio proprio in sua memoria.
La Fiorentina si fa vedere subito in attacco al 1’ con Pazzini, Kalac para. Il Milan in contropiede va vicinissimo al vantaggio. Kaka` serve Gilardino che con un pallonetto sorprende Frey, Pasqual devia sul palo sfiorando una clamorosa autorete, sulla respinta arriva Ambrosini ma un difensore viola devia in calcio d’angolo. I padroni di casa si rendono pericolosi con un colpo di testa all’11’ di Mutu, su cross di Santana, Kalac blocca il pallone. Al 15’ e` ancora la squadra di Cesare Prandelli a impegnare Kalac: Mutu prima colpisce il palo con un colpo di testa, poi sempre di testa chiama in causa il portiere australiano rossonero, che para in volo la conclusione del romeno. Gilardino si fa vedere in due occasioni ma entrambe le volte la palla termina fuori. Poco prima dell’intervallo Pazzini fa tremare il Milan con un tiro che esce fuori di poco. Il primo tempo finisce 0-0.
Nella ripresa al 49’ Nesta sbaglia un passaggio, Mutu scappa verso l’area del Milan ma subisce fallo dal difensore rossonero. Su calcio di punizione Nesta devia in calcio d’angolo la conclusione dell’attaccante romeno. Bel gioco della Fiorentina che al 54’ costringe Kalac ad un’uscita alta in anticipo su Pazzini, su cross di Mutu. Il Milan non riesce a costruire e subisce le avanzate della squadra di Prandelli. Al 70’ Pato, entrato al posto di Seedorf al 66`, recupera un pallone che sembrava perso, la palla arriva a Kaka` che dopo una finta entra in area, ma la sua conclusione e` alta. Al 72’ Kalac salva su Mutu e manda in calcio d’angolo. Al 74’ grande numero di Emerson che dalla distanza indirizza la palla all’incrocio, palla alta. Il Milan passa in vantaggio al 77’ con uno straordinario gol di Pato che batte Frey, ben imbeccato di Kaka`, dopo aver controllato il pallone di petto. Pato esce nel finale per una distorsione al caviglia. La Fiorentina, subito l’1-0, non riesce a riprendersi e ora deve guardarsi dalla voglia europea del Diavolo.
Nestasiato
03-02-2008, 22:22
"cosa le dice Dida, a parte gli insulti?"
Mosca a Kalac
LuPellox85
03-02-2008, 22:27
è irrecuperabile,oramai la demenza senile ha avuto il sopravvento :D
quando ha visto entrare la barriales con quel minivestitino ha iniziato a cantare
"ma le gambe, ma le gambe.."
Nestasiato
03-02-2008, 22:28
è irrecuperabile,oramai la demenza senile ha avuto il sopravvento :D
comunque non è mai banale,scontato
non toccare il mio idolo! :rolleyes:
pensando a mosca mi viene in mente la trasmissione pessima "guida al campionato" ma voi riuscite a guardarla?
the_unforgiven
03-02-2008, 22:30
mosca è fuori :D
the_unforgiven
03-02-2008, 22:30
cmq l'intervista pellegatti kalac entra nel repertorio da cineteca aehahaehhea
cmq l'intervista pellegatti kalac entra nel repertorio da cineteca aehahaehhea
Oddio la tua sign! :rotfl:
markus_81
03-02-2008, 22:32
la barriales
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
non sia mai, ho le mani impegnate x pato :D
Io a suon di toccare mi sono arrapato! (cit.)
il cagliaritano sugli spalti veramente fico :oink:
LuPellox85
03-02-2008, 22:35
pensando a mosca mi viene in mente la trasmissione pessima "guida al campionato" ma voi riuscite a guardarla?
solo quando danno le formazioni
il momento migliore, una volta, era quando faceva il "pendolino", ora non so' se lo fà piu'
facevo riferimento alle "scenette" comiche.... :rolleyes: comiche poi.. :rolleyes:
mitico pendolino.. :ave: e pentolone :ave:
Serie A: le pagelle di Fiorentina-Milan
(AGM-DS) - 03/02/2008 23.28.59 - (AGM-DS) - Milano, 3 febbraio - Le pagelle di Fiorentina-Milan, terminata 0-1.
FIORENTINA
Frey 6 Non e` molto impegnato dagli attaccanti milanisti, non puo` nulla sul gol di Pato.
Gamberini 6.5 Bravo nel tenere a bada Gilardino, per poco a 15 secondi dalla fine non segna il gol del pareggio.
Ujfalusi 6.5 Scende bene sulla sua fascia anche perche` da quella parte il Milan non copre bene.
Kroldrup 6.5 Fa buona guardia dietro prendendo in consegna gli inserimenti di Kaka`.
Pasqual 5.5 Si vede poco sulla fascia, potrebbe scendere di piu`.
Santana 6.5 E` cercato molto dai compagni e lui li ripaga con parecchi cross precisi, che generano scompiglio in mezzo all`area.
Gobbi s.v. Ingiudicabile.
Jorgensen 6 Parte da centrocampista centrale e cambia piu` volte ruolo nel corso della partita. Tanta abnegazione, ma poca incisivita`.
Montolivo 6.5 E` lucido in fase di impostazione.
Kuzmanovic 5 Comincia bene, ma poi rimane troppo lontano dal fulcro della manovra.
Vieri 5.5 Poco piu` di un quarto d`ora, non si vede.
Mutu 6.5 Si vede molto, gioca bene, anche se non trova l`invenzione decisiva.
Pazzini 5.5 L`impressione e` che il modulo di Prandelli non valorizzi le sue caratteristiche. Si danna l`anima, ma non incide.
MILAN
Kalac 7.5 Para tutto, efficace anche nelle uscite. Miracolo al 95`.
Kaladze 7 I viola sono vivaci e lui ha un gran lavoro da sbrigare. Se la cava bene.
Favalli s.v. Dentro per pochi minuti.
Nesta 7 Bravissimo a tamponare le offensive della Fiorentina, Intelligente quando aspetta Kaladze prima di stendere Mutu lanciato a rete cosi` non e` piu` l`ultimo uomo e prende il giallo invece del rosso.
Maldini 5 Santana e` troppo veloce per i suoi 40 anni.
Oddo 4.5 Un`altra prestazione incolore. Oggi non solo sbaglia i cross, ma commette alcune disattenzioni in fase difensiva che aprono i contropiede dei viola.
Brocchi 5.5 Non ha il ritmo partita nelle gambe e si vede. Arranca parecchio nel rincorrere i centrocampisti viola.
Ambrosini 6 La classica partita da centrocampista che fa il lavoro oscuro. Si vede poco, ma si sente. Intelligente tatticamente.
Pirlo 6.5 In cabina di regia prova spesso il lancio in profondita` e, infatti, il gol di Pato parte proprio da una sua imbeccata a servire Kaka`.
Seedorf 5.5 Prende una botta in avvio e forse ne risente perche` non e` brillante come in altre circostanze.
Emerson 6.5 Una ventina di minuti a fronteggiare le scorribande viola, si segnala anche per un paio di belle giocate.
Kaka` 6.5 Non e` una delle sue migliori partite, ma alla fine si libera per due volte al tiro con azioni personali e, soprattutto, ha il merito di girare di prima per Pato nell`azione del gol.
Pato 8 Quando un giocatore gioca poco piu` di dieci minuti ed e` decisivo in una gara importante segnando un gol difficile, il voto e` automatico.
Gilardino 5.5 Lotta parecchio, ma sbaglia l`unica bella occasione che gli capita.
markus_81
03-02-2008, 22:38
Oddo 4.5 Un`altra prestazione incolore. Oggi non solo sbaglia i cross, ma commette alcune disattenzioni in fase difensiva che aprono i contropiede dei viola.
http://it.uefa.com/ml/images/players/ucl/220X220/43819.jpg
?
http://www.tigulliovino.it/rotfl/GALLIANI--140x180.JPG
?
g come gambaro:rolleyes:
passato dal parma al milan, negli anni 90. ricordo ancora il numero di forza milan con l'intervista al suo naso:O
the_unforgiven
03-02-2008, 22:44
Oddio la tua sign! :rotfl:
lol zanardi per il secondo anno consecutivo ha vinto il campionato per la sign ^^ :sofico:
lol zanardi per il secondo anno consecutivo ha vinto il campionato per la sign ^^ :sofico:
:asd: Meriterebbe quasi di fare l'intercontinentale....
:doh:
Jamal Crawford
03-02-2008, 22:48
Oddo ha vinto il premio THOMAS HELVEG
:asd: :rotfl: :asd:
Jamal Crawford
03-02-2008, 22:50
A ranieri potrebbero violentare e poi ammazzare la moglie che lui avrebbe sempre questo modo di fare di non voler far torto a nessuno
markus_81
03-02-2008, 22:52
decisamente irriconoscibile, la palla la mette in mezzo senza mai guardare chi cè, mi spiace x lui
se viene all'arezzo in c1 giuro che lo facciamo giocare titolare :O
markus_81
03-02-2008, 22:52
buonanotte a tutti, vado a vedermi un pezzo di superbowl :D
han già fatto l'inno???
Nestasiato
03-02-2008, 22:58
A ranieri potrebbero violentare e poi ammazzare la moglie che lui avrebbe sempre questo modo di fare di non voler far torto a nessuno
alla fine è solo per questo che sta sulle palle a molti gobbi
la diretta comincia alle 00:00 , per ora "road to superbowl" :)
partita in lingerie ? :oink:
Jamal Crawford
03-02-2008, 22:59
alla fine è solo per questo che sta sulle palle a molti gobbi
a me quelle persone che ostentano sempre e comunque buonismo (falsissimo) mi stanno sulle palle
ranieri e' uno di questi. Cazzo (malesani cit.)
Nestasiato
03-02-2008, 22:59
per Bergomi era da 7
Jamal Crawford
03-02-2008, 23:02
per Bergomi era da 7
ma bergomi non ci vede, le sopracciglia hanno sconfinato
markus_81
03-02-2008, 23:03
l'imitatore è mitico :asd:
Boostern
03-02-2008, 23:05
:sbonk: non c'è un cazzo da ridere...
Bergomi è l'unico che ha visto il fallo di "mano" di nesta, addirittura prima che arrivasse il tiro ad un metro. :O
marcolan
03-02-2008, 23:05
A me oddo da 4,5 non è sembrato.
Niente di che, ma un 5,5 - 6 per me ci sta.
l'imitatore è mitico :asd:
chi ciccio graziani :asd:
markus_81
03-02-2008, 23:08
ma 6 perchè ????
4 - 4,5 è il voto che gli spetta :O
Boostern
03-02-2008, 23:09
Con ordine:
- groot gay
- Barriales :oink:
- Gila :mbe:
- Oddo :Puke:
- Pato :yeah: (prima) :cry: (dopo)
- Kalac (faccina che si fa un raspa dalla gioia)
Jamal Crawford
03-02-2008, 23:10
ha spinto male, ha messo un solo cross giusto e bello, quello su cui non e' arrivato patol. Per il resto erroraccio quando ha consegnato la palla ai viola nel primo tempo e tanti cross fatti alla cazzo di cane. Comuqneu ogni partita sembra sempre piu' brutto, ma che occhiaie ha?? o meglio che sostanze assume?
Sapete che oddo e' bisex?
markus_81
03-02-2008, 23:11
questo farà cambiare l'opinione di molti sul suo conto :O
Boostern
03-02-2008, 23:12
ha spinto male, ha messo un solo cross giusto e bello, quello su cui non e' arrivato patol. Per il resto erroraccio quando ha consegnato la palla ai viola nel primo tempo e tanti cross fatti alla cazzo di cane. Comuqneu ogni partita sembra sempre piu' brutto, ma che occhiaie ha?? o meglio che sostanze assume?
Anche io avevo sentito qualcosa a riguardo...dove l'hai letto/sentito? Comunque, se prima di decidere da che parte stare imparasse a fare i cross, mi farebbe un grande piacere.
ha spinto male, ha messo un solo cross giusto e bello, quello su cui non e' arrivato patol. Per il resto erroraccio quando ha consegnato la palla ai viola nel primo tempo e tanti cross fatti alla cazzo di cane.
In realtà cross alla cazzo ne ha fatti 2.. uno molto difficile nel primotempo con palla a mezza altezza, e uno nel secondo di sinistro. per il resto mi sembra abbia messo un po' di palle interessanti.. più ce altro non ha fatto grandi cose dietro, facendosi fregare un paio di volte da Mutu. per me 5.5
marcolan
03-02-2008, 23:17
In realtà cross alla cazzo ne ha fatti 2.. uno molto difficile nel primotempo con palla a mezza altezza, e uno nel secondo di sinistro. per il resto mi sembra abbia messo un po' di palle interessanti.. più ce altro non ha fatto grandi cose dietro, facendosi fregare un paio di volte da Mutu. per me 5.5
Quello che dicevo io. e teniamo conto che mutu è un gran giocatore.
Jamal Crawford
03-02-2008, 23:17
Anche io avevo sentito qualcosa a riguardo...dove l'hai letto/sentito? Comunque, se prima di decidere da che parte stare imparasse a fare i cross, mi farebbe un grande piacere.
l'avevo letto su internete insieme a tante altre cose su giocatori che sapevo. Ad esempio lentini quando tornava in macchina da genevo e si e' schiantato, stava in realta' andando dalla moglie di schillaci..
L'ho letto sempre su quel forum e me l'ha confermato un cliente che aveva giocato con lui ai tempi del cosenza ;)
Jamal Crawford
03-02-2008, 23:19
Quello che dicevo io. e teniamo conto che mutu è un gran giocatore.
nel primo tempo ha messo due cross scoordinatissimo e senza guardare. C'e' da dire che a volte ha giocato anche peggio, e' vero, ma oddo resta comunque imbarazzante, e' lento e macchinoso, impreciso, e ruvido. Pasticcione e' il termine che gli si addice
marcolan
03-02-2008, 23:20
nel primo tempo ha messo due cross scoordinatissimo e senza guardare. C'e' da dire che a volte ha giocato anche peggio, e' vero, ma oddo resta comunque imbarazzante, e' lento e macchinoso, impreciso, e ruvido. Pasticcione e' il termine che gli si addice
Occhio che per un "ridicolo" signo3d è stato sospeso... pasticcione è piu' o meno?
Boostern
03-02-2008, 23:20
l'avevo letto su internete insieme a tante altre cose su giocatori che sapevo. Ad esempio lentini quando tornava in macchina da genevo e si e' schiantato, stava in realta' andando dalla moglie di schillaci..
L'ho letto sempre su quel forum e me l'ha confermato un cliente che aveva giocato con lui ai tempi del cosenza ;)
Ah sì, probabilmente l'abbiamo letto nello stesso forum.
Jamal Crawford
03-02-2008, 23:22
Occhio che per un "ridicolo" signo3d è stato sospeso... pasticcione è piu' o meno?
Essere sospesi per un pasticcione rivolto a un calciatore, beh, francamente sarebbe incredibile, ma viste le teste di cazzo che girano ( e qui si che sono da sospensione) non mi stupirei :O
marcolan
03-02-2008, 23:23
Essere sospesi per un pasticcione rivolto a un calciatore, beh, francamente sarebbe incredibile, ma viste le teste di cazzo che girano ( e qui si che sono da sospensione) non mi stupirei :O
Io direi che birichino è il massimo consentito.
Birichini i fischi nel minuto di silenzio, per esempio.
tavano10
03-02-2008, 23:29
Ah sì, probabilmente l'abbiamo letto nello stesso forum.
sinceramente erano anni che girava sta voce, appena subito l'incidente..o quasi
Boostern
03-02-2008, 23:37
Siete due cacioricottai :asd:
Mi pare piuttosto offensivo come termine, per esempio mi sta accusando di flame e io non capisco perchè sul itner clan:confused:
marcolan
03-02-2008, 23:40
Siete due cacioricottai :asd:
Cacioricottaio è piu' o meno di ridicolo?
marcolan
03-02-2008, 23:42
Mi pare piuttosto offensivo come termine, per esempio mi sta accusando di flame e io non capisco perchè sul itner clan:confused:
Non lo capisci perché ragioni con la mentalità di uno che scrive su un forum.
Boostern
03-02-2008, 23:42
Cacioricottaio è piu' o meno di ridicolo?
Tu non sei un personaggio pubblico :nonsifa:
marcolan
03-02-2008, 23:45
Tu non sei un personaggio pubblico :nonsifa:
Personaggio pubblico che inizia con M e finisce con oratti... questi sono i requisiti.
Boostern
03-02-2008, 23:47
Personaggio pubblico che inizia con M e finisce con oratti... questi sono i requisiti.
Anche che finiscano in ancini...credo...:boh:
ah, Ancelotti ha cannato totalmente la formazione iniziale, eh
l albero di natale ha ampiamente scassato le balle come modulo...
pato :cry:
la differenza e' che pirlo riesce ad avere piu spazio, e non e' una cosa da sottovalutare....
Boostern
03-02-2008, 23:54
la differenza e' che pirlo riesce ad avere piu spazio, e non e' una cosa da sottovalutare....
Pirlo fa davvero paura da quanto è forte :eek:
ti cuoto :O
Non lo capisci perché ragioni con la mentalità di uno che scrive su un forum.
Ecco dov'è sta l'errore, è quello di parlare con altre persone e di avere delle idee diverse! Ora capisco il mio sbaglio............:stordita:
Boostern
04-02-2008, 00:01
Patooooooo!!!! :cry:
Ci sono nius sul patato?
il cagliaritano sugli spalti veramente fico :oink:
gliele palperesti?:asd:
trovato questo post:
ho visto il papero su milan channel salire sul pullman per tornare a milano.
a) ha salito gli scalini da solo
b) aveva entrambe le scarpe quindi la caviglia non era poi tanto gonfia
non dovrebbe essere niente di serio, speriamo
Alla fine se è solo una distorsione potrebbe anche recuperare per domenica, anche se gli servirebbe cmq qualche giorno per allenarsi.
-kurgan-
04-02-2008, 00:12
boh, se davvero sono tutti rotti io una chance a paloschi la darei.. almeno in panca domenica prossima, magari una ventina di minuti in campo.
bergomi è interista....
non c'è altro da dire!
boh, se davvero sono tutti rotti io una chance a paloschi la darei.. almeno in panca domenica prossima, magari una ventina di minuti in campo.
se gioca pippardino possono giocare tutti :asd:
Francizio
04-02-2008, 00:33
E dire che dopo la partita a Bergamo ero uno dei pochi che difendeva Pato:O , credendo fermamente nel ragazzino, mentre il buon 80% gli andava contro, molti paragonandolo persino a Oliveira (che cmq pure lui per me resta un buon giocatore, che magari non ha avuto feeling con la Serie A).
Ora tutti a piangere e a chiedersi come sta il nostro miglior goleador delle ultime 5 partite...
INGRATI!:D
Cmq scherzo! (forse.......)
Buonasera a tutti gli amici milanisti!!!
Nestasiato
04-02-2008, 00:35
E dire che dopo la partita a Bergamo ero uno dei pochi che difendeva Pato:O , credendo fermamente nel ragazzino, mentre il buon 80% gli andava contro, molti paragonandolo persino a Oliveira (che cmq pure lui per me resta un buon giocatore, che magari non ha avuto feeling con la Serie A).
va che non ti crede nessuno, anche perchè solo uno del clan aveva fatto il paragone con Oliveira
molti... chi?
Boostern
04-02-2008, 00:36
Ora tutti a piangere e a chiedersi come sta il nostro miglior goleador delle ultime 5 partite...
Guarda che nessuno gli diceva che era una schiappa, anzi...sì diceva soltanto che aveva giocato abbastanza male, tutto qui. Nessuno ha mai messo in dubbio le sue capacità , però da qui a dire che aveva giocato bene...bisogna proprio avere le fette di salame sugli occhi...
-kurgan-
04-02-2008, 00:39
se gioca pippardino possono giocare tutti :asd:
beh, paloschi le poche volte che ha giocato in coppa italia mi sembra si sia comportato bene, ha fatto un paio di gol giusto? ;)
il problema è che ancelotti i giovani non li fa giocare, pato a parte :D
Francizio
04-02-2008, 00:43
Scusate, il MOLTI l'ho scritto per un errore di ripetizione..
Cmq non dicevo di affermare che avesse giocato bene, ma che secondo me non bastava un gol sbagliato per buttare a terra un'intera partita. Restava (e resta al momento) il nostro giocatore più pericoloso. Se poi fa gol o non fa gol, questo non può far oscillare la pagella da 7 a 5...
Pi che altro dopo Bergamo dicevo che avevano le fette di salame sugli occhi quelli che non hanno visto le due c@g@te di Kaladze sui 2 gol loro, e che invece se la prendevano con l'attacco.
E' giusto criticare chi sbaglia gol, ma anche chi ce li fa subire...
Che ci posso fare...E' una crociata control il georgiano la mia:D . Non lo voglio in squadra l'anno prossimo!!!
P.S: Kalac da paura stasera! Saranno stati pochi interventi quelli veramente difficili, ma ora come ora sono molto più tranquillo quando tirano in porta.
Nestasiato
04-02-2008, 00:44
tra le altre cose, non è la prima volta che il violinista si becca la squalifica proprio quando siamo senza punte
ok che ne abbiamo 3 quando va bene, però fa girare le palle!
Francizio
04-02-2008, 00:46
beh, paloschi le poche volte che ha giocato in coppa italia mi sembra si sia comportato bene, ha fatto un paio di gol giusto? ;)
il problema è che ancelotti i giovani non li fa giocare, pato a parte :D
Siamo il Milan!!!!
E abbiamo un campionato molto difficile da finire per centrare il quarto posto.
Secondo te Ancelotti può rischiare di far giocare un ragazzino se questo non gli da garanzie?
La politica dei giovani è giustissima, e anzi noi negli ultimi anni ci siamo addormentati sotto questo punto di vista, ma fossi io ad allenare il Milan in una situazione difficile come quella di quest'anno, credo che preferirei un Gilardino o un Inzaghi o un Ronaldo al 50% che un Paloschi al 100%.
Non perchè il giovane non merita, ma solo per una questione tecnica, di esperienza e di garanzie...
Boostern
04-02-2008, 00:49
Siamo il Milan!!!!
E abbiamo un campionato molto difficile da finire per centrare il quarto posto.
Secondo te Ancelotti può rischiare di far giocare un ragazzino se questo non gli da garanzie?
La politica dei giovani è giustissima, e anzi noi negli ultimi anni ci siamo addormentati sotto questo punto di vista, ma fossi io ad allenare il Milan in una situazione difficile come quella di quest'anno, credo che preferirei un Gilardino o un Inzaghi o un Ronaldo al 50% che un Paloschi al 100%.
Non perchè il giovane non merita, ma solo per una questione tecnica, di esperienza e di garanzie...
Sai che forse è la prima cosa giusta che dici, secondo me? Ti correggerei solo su una cosa, in attacco chissene dell'esperienza, uno la deve buttare dentro e basta, se è forte è forte. Mentre è fondamentale l'esperienza più si arretra nel campo...
Francizio
04-02-2008, 00:50
tra le altre cose, non è la prima volta che il violinista si becca la squalifica proprio quando siamo senza punte
ok che ne abbiamo 3 quando va bene, però fa girare le palle!
Mi are che qualche pagina indietro i colleghi affermassero che Seedorf e Kakà fossero due attaccanti, quindi il problema dov'è se manca Gila e Pato sta male?
Giocheranno Seedorf e Kakà come punte...
Non è riferito direttamente a te, ma bisogna essere coerenti, non prima dire che in Champions abbiamo iscritto 6 attaccanti, e ora ci lamentiamo che non ne abbiamo...
guarda mi basta vedere come tratta il pallone, per rendermi contro che pato ed oliveira sono 2 pianeti opposti...
non me la ricordare l oliva :asd:
Francizio
04-02-2008, 00:53
Sai che forse è la prima cosa giusta che dici, secondo me? Ti correggerei solo su una cosa, in attacco chissene dell'esperienza, uno la deve buttare dentro e basta, se è forte è forte. Mentre è fondamentale l'esperienza più si arretra nel campo...
Pensi che Paloschi ne butterebbe dentro di più?
Lo rischieresti tu di farlo giocare se fossi l'allenatore?
P.S: non mio trovo molto d'accordo quando dici che è la prima cosa giusta che dico (almeno fammi notare dove sbaglio), e cmq al limite posso sbagliare per te, non in maniera oggettiva. Come per me potresti sbagliare tu...Ma sbaglieresti per me, non per tutti...Ci siamo capiti va.......
Boostern
04-02-2008, 00:54
Mi are che qualche pagina indietro i colleghi affermassero che Seedorf e Kakà fossero due attaccanti, quindi il problema dov'è se manca Gila e Pato sta male?
Non è riferito direttamente a te, ma bisogna essere coerenti, non prima dire che in Champions abbiamo iscritto 6 attaccanti, e ora ci lamentiamo che non ne abbiamo...
No ma sul serio tu ritieni Seedorf attaccante? Può passare per Kakà, ma Seedorf?!?!?! A questo punto Galliani mi pareva avesse detto che anche Ambrosini era un attaccante. A questo punto tutte le partite giochiamo con 5 attaccanti...che spregiudicato il Carletto, non l'avrei mai detto...
Francizio
04-02-2008, 00:55
guarda mi basta vedere come tratta il pallone, per rendermi contro che pato ed oliveira sono 2 pianeti opposti...
non me la ricordare l oliva :asd:
Era l'unico attaccante di movimento che avevamo lo scorso anno...
Io non credo che uno che segna 20 gol in Spagna (e altri 20 li sta segnando quest'anno) sia un brocco...Più che altro diciamo con tranquillità che non ha avuto fiducia, che c'è stata la pressione, e che la squadra era quella che era....Non era Shevchenko, quello è ovvio, ma è come dire che Van Nistelrooy è un brocco perchè segna 20 gol in Spagna...
Boostern
04-02-2008, 00:55
P.S: non mio trovo molto d'accordo quando dici che è la prima cosa giusta che dico (almeno fammi notare dove sbaglio), e cmq al limite posso sbagliare per te, non in maniera oggettiva. Come per me potresti sbagliare tu...Ma sbaglieresti per me, non per tutti...Ci siamo capiti va.......
Appunto, le opinioni esistono per questo ;) Infatti ho scritto secondo me. Comunque il mio discorso di prima era un discorso generale, non riferito a Paloschi in particolare.
Francizio
04-02-2008, 00:57
No ma sul serio tu ritieni Seedorf attaccante? Può passare per Kakà, ma Seedorf?!?!?! A questo punto Galliani mi pareva avesse detto che anche Ambrosini era un attaccante. A questo punto tutte le partite giochiamo con 5 attaccanti...che spregiudicato il Carletto, non l'avrei mai detto...
No no...Qualche giorno fa c'era chi mi diceva che Seedorf non può più giocare a centocampo perchè è attaccante....
Francizio
04-02-2008, 00:58
Appunto, le opinioni esistono per questo ;) Infatti ho scritto secondo me. Comunque il mio discorso di prima era un discorso generale, non riferito a Paloschi in particolare.
Sono d'accordo...Non sono d'accordo quando ci si ostina a volere ragione (non è il tuo caso ovviamente)!
Nestasiato
04-02-2008, 00:58
hint: i colleghi erano un tantinello ironici
Francizio
04-02-2008, 01:02
No, non rigiriamo le carte...
Molti mi hanno attaccato dicendomi che il rombo
Pirlo
GAttuso - Seedorf
Kakà
era improponibile, perchè Seedorf non può giocare a centrocampo.
O sono tifosi dall'anno scorso o forse le ultime 4-5 stagioni del Milan me le sarò sognate io con Seedorf in quel ruolo.
Ah, per chi mi diceva che Gourcuff corre e Seedorf cammina, si riveda il contropiede Kakà - Seedorf di stasera...Meno male che lo scatto l'olandese non ce l'ha...............................
Francizio
04-02-2008, 01:12
Cmq è vergoognoso osannare Ibrahimovic per i gol segnati quest'anno.
E' un grandissimo giocatore, l'unico che posso invidiare ai cugini, ma osannarlo perchè ha segnato 14 gol è assurdo. Si guardino la classifica marcatori. Su 14 gol 7 li ha segnati su rigore. Li avesse battuti Gila 7 rigori avrebbe anche lui 14 gol all'attivo.
E cmq i 7 rigori segnati dallo svedese la dicono lunga sui favori arbitrali dei cugini...
Nestasiato
04-02-2008, 01:20
Pirlo
GAttuso - Seedorf
Kakà
siamo nel 2008, è giunto il momento che Clarenzio faccia finalmente vedere quello che è in grado di fare
tutti sanno che l'olandese in realtà è un centravanti di sfondamento, una punta di peso, indi ormai molti di noi vorrebbero vederlo dove può sfruttare ancora meglio la sua fisicità e il suo senso del gol
Ah, per chi mi diceva che Gourcuff corre e Seedorf cammina, si riveda il contropiede Kakà - Seedorf di stasera...Meno male che lo scatto l'olandese non ce l'ha...............................
eh, però quando è stato sostituito ha preferito fare il giro largo del campo perchè altrimenti avrebbe dovuto accelerare il passo!
mi quoto domani, ora vado a letto
buonanotte Franciolo, salutami il Pellego
Boostern
04-02-2008, 03:12
Comunque Balotelli non si sarebbe fatto male.
:doh:
ammazzati:Prrr:
Quincy_it
04-02-2008, 07:23
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
04-02-2008, 07:33
Ieri sera era fondamentale vincere e così è stato,
grazie ad un'altra magia del nostro gioiellino Pato. Mi è dispiaciuto per l'infortunio, si vedeva che accusava molto dolore. Speriamo non sia nulla di grave.
Per il resto la Fiorentina non ha demeritato, anzi. Primo tempo abbastanza equilibrato, con occasioni da gol per entrambe le squadre. Nel secondo invece il team di Prandelli ci ha messo sotto assedio (complice anche il cambio di tattica dettato da Ancelotti con nessuno dei centrocampisti voleva posizionarsi a sinistra), poi una magia del Papero (stupendo lo stop / controllo di palla) ci ha regalato preziosissimi 3 punti contro un'avversaria diretta.
Ottima prova di Kalac, ennesima conferma di quale dovrebbe essere il portiere titolare in squadra (con la rosa attuale, of course).
Su Maldini, che altro dire se non :ave:
Segnali di ripresa da Oddo, anche se per raggiungere la condizione dello scorso anno deve lavorare molto.
Note negative della serata:
- Seedorf, non mi è piaciuto il suo atteggiamento quando è stato sostituito. "Tutti sono necessari, nessuno è indispensabile" diceva qualcuno. Purtroppo in questo è complice Ancelotti, che negli anni l'ha sempre fatto giocare (troppo).
- Brocchi, quando è entrato Emerson si è vista la differenza in classe e qualità.
- Nesta, partita al solito esemplare, peccato per quell'errore con Mutu che poteva costargli/ci davvero caro.
Quincy_it
04-02-2008, 07:39
GUFALDO PENSACI TU
:eek:
Eccolo,
il Gufo Guaritore!
:ave: :ave: :ave:
Quincy_it
04-02-2008, 07:40
http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/gif-buffe-04/buffe032.gif
sgrattugiamoci tutti insieme! :oink:
:tie:
:O
Buongiorno!
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Quincy_it
04-02-2008, 07:48
Sei sicuro che il Gila sia squalificato? :muro: :muro: :muro:
Sono d'accordo...Non sono d'accordo quando ci si ostina a volere ragione (non è il tuo caso ovviamente)!
Pirlo
GAttuso - Seedorf
Kakà
O sono tifosi dall'anno scorso o forse le ultime 4-5 stagioni del Milan me le sarò sognate io con Seedorf in quel ruolo.
che fai, cerchi di zizzaniare con mezzo clan?:asd:
:O :read:
certo che jamallo ne ha di sfiga:sofico:
i giants han vinto il super bowl:fagiano:
verolenny
04-02-2008, 08:02
marco vogliamo provare a vedere se la tua vena ironica si esaurisce con un periodo di sospensione?:) non ha ppolemizzato signo non capisco perchè vuoi farlo tu, comunque se hai voglia continua pure.
ritieniti ammonito, al prossimo commento di qualunque tipo su un provvedimento sei sospeso.
Mirabilis
04-02-2008, 08:04
Buongiorno a tutti, ieri sera sono andato la letto un po pensieroso, contento x la vittoria, ma molto molto preoccupato x Pato.
Spero molto che sia solo una distorsione che non lasci conseguenze ai tendini vari.
Ci serve molto ora e soprattutto domenica che il Gila e' squalificato.
Speriamo in un santo qualsiasi che guardi giu.
Cmq, che stop esagerato che ha fatto, stupendo il gol...Brocchi da eliminare, emerson sembra in netta ripresa, mi fa felice...e poi Kalac....diciamo che oramai Dida e' stato abbastanza silurato....non puo fargli che bene.:D
Diavolo d'un Balotelli! :eek:
pablog1585
04-02-2008, 08:15
Buongiorno a tutti, ieri sera sono andato la letto un po pensieroso, contento x la vittoria, ma molto molto preoccupato x Pato.
Spero molto che sia solo una distorsione che non lasci conseguenze ai tendini vari.
Ci serve molto ora e soprattutto domenica che il Gila e' squalificato.
Speriamo in un santo qualsiasi che guardi giu.
Cmq, che stop esagerato che ha fatto, stupendo il gol...Brocchi da eliminare, emerson sembra in netta ripresa, mi fa felice...e poi Kalac....diciamo che oramai Dida e' stato abbastanza silurato....non puo fargli che bene.:D
Anche io sono in apprensione per Patino:( speriamo non sia nulla di grave...
cmq dubito che possa tornare già per la prossima...
a questo punto quasi quasi punterei su Paloschino....:rolleyes:
Anche van Basten iniziò da giovane con i problemi alle caviglie... :stordita:
pablog1585
04-02-2008, 08:20
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :sofico:
Mirabilis
04-02-2008, 08:21
Che sgrattamento di maroni cazzo....
X Paloschi, boh, se si riesce a recuperare ronaldo ok...anche la roma ha giocato senza attaccanti di ruolo e ha giocato bene.Metti emerson e ambro con pirlo piu avanti e Seedorf e Kaka. sicuramente non c'e' bisogno dei cross di Oddo o altri....e magari Paloschi lo tieni in panca e lo fai giocare dopo.
Giochiamo contro il Siena e nello stretto con la qualita dei nostri giocatori possiamo fare del male.
marcolan
04-02-2008, 08:22
marco vogliamo provare a vedere se la tua vena ironica si esaurisce con un periodo di sospensione?:) non ha polemizzato signo non capisco perché vuoi farlo tu, comunque se hai voglia continua pure.
ritieniti ammonito, al prossimo commento di qualunque tipo su un provvedimento sei sospeso.
Sindrome da professore mancato? Ma che toni sono? Se vuoi sospendere sospendi, ma risparmia la minaccetta in stile prima asilo.
X Paloschi, boh, se si riesce a recuperare ronaldo ok...anche la roma ha giocato senza attaccanti di ruolo e ha giocato bene.Metti emerson e ambro con pirlo piu avanti e Seedorf e Kaka. sicuramente non c'e' bisogno dei cross di Oddo o altri....e magari Paloschi lo tieni in panca e lo fai giocare dopo.
Giochiamo contro il Siena e nello stretto con la qualita dei nostri giocatori possiamo fare del male.
gourcuff emerson ambrosini
pirlo seedorf
kaka
ragazzi, ma anche sergio, jankulo e inzaghi nn scherzano, sopratutto jankulo. che sia stato un rientro affrettato, quello dei mondiali in giappone?:stordita:
Mirabilis
04-02-2008, 08:35
gourcuff emerson ambrosini
pirlo seedorf
kaka
Se po faaaa.
Calcola Emerson e ambro davanti alla difesa...e ciuff ciuff pirlo Seedorf dietro alla punta KKKKKKAAAAAKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Carletto spregiudicato.:D
Quincy_it
04-02-2008, 08:40
TMW A CALDO - Milan, Galliani: "Pronti a prendere altri Pato"
04.02.2008 00.44 di Gianluigi Longari Contatta Gianluigi Longari
articolo letto 2067 volte
Fonte: Luca Cellini
C'è soddisfazione nelle parole dell'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani al termine di Fiorentina-Milan. "Abbiamo meritato di vincere perchè siamo stati la squadra che ci ha creduto maggiormente - ha esordito l'ex presidente della Lega Calcio - Nel calcio conta chi la butta dentro e noi lo abbiamo fatto. L'investimento di Pato, che qualcuno aveva anche criticato, si sta dimostrando ottimo e come società siamo pronti a farne altri se dovessero portare a questi risultati. Il Milan per me è sempre da zona Champions League, forse qualcuno, troppo spesso, nei nostri pochi momenti bui, si scorda che siamo campioni d'Europa e del Mondo".
:what:
Se non compri la giovane promessa come fai a sapere quali risultati porterà? :what: :what: :what:
Te hai detto che è un ex giocatore, io intendevo che non essendo un giocatore non potrà essere un ex giocatore, era un po piu fine :D
Troppo fine per le mie malandate sinapsi!
Inter, Moratti: "Senza quei truffatori, il 5 maggio avremmo vinto noi..."
Nessuno gli ancora spiegato il significato di "cambio della guardia"?
Mirabilis
04-02-2008, 08:51
TMW A CALDO - Milan, Galliani: "Pronti a prendere altri Pato"
04.02.2008 00.44 di Gianluigi Longari Contatta Gianluigi Longari
articolo letto 2067 volte
Fonte: Luca Cellini
C'è soddisfazione nelle parole dell'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani al termine di Fiorentina-Milan. "Abbiamo meritato di vincere perchè siamo stati la squadra che ci ha creduto maggiormente - ha esordito l'ex presidente della Lega Calcio - Nel calcio conta chi la butta dentro e noi lo abbiamo fatto. L'investimento di Pato, che qualcuno aveva anche criticato, si sta dimostrando ottimo e come società siamo pronti a farne altri se dovessero portare a questi risultati. Il Milan per me è sempre da zona Champions League, forse qualcuno, troppo spesso, nei nostri pochi momenti bui, si scorda che siamo campioni d'Europa e del Mondo".
:what:
Se non compri la giovane promessa come fai a sapere quali risultati porterà? :what: :what: :what:
Beh ottimo, se iniziano a puntare sui veri giovani promettenti sono davvero contento, meglio spendere 20-25 milioni x giovani che x gente tipo Oliveira.
Mirabilis
04-02-2008, 08:52
Nessuno gli ancora spiegato il significato di "cambio della guardia"?
Nessuno gli ha spiegato che se avessero vinto quella partita, avrebbero vinto il campionato.:D ...incontentabile.
Boostern
04-02-2008, 08:54
Buongiorno donzelle menose :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.