View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Mirabilis
12-10-2007, 10:00
Edit
juninho85
12-10-2007, 10:01
Beccatevi sta news......stellare
spettacolare (http://www.hwupgrade.it/forum/login.php?do=logout&logouthash=c9c00bee4042f5db4ef9b183f6660bea)
ocio che per questi giochini sospendono con molta facilità ;)
non sprecare parole preziose ;)
van basten assomigliava molto a ibrahimovic :O
Insomma, la straripanza fisica di Ibra ed il suo essere giocoliere IMHO mette Ibra un gradino sopra! ;)
Mirabilis
12-10-2007, 10:05
ocio che per questi giochini sospendono con molta facilità ;)
Ehehehe....ok edito....che e' meglio...qui non l'avevo mai fatto..ehehehehe:D :D :D :D
Mirabilis
12-10-2007, 10:05
Kaladze avverte gli azzurri:
"Occhio ai nostri giovani"
MILANO, 12 ottobre 2007 - Georgia? Definiamolo il trampolino di lancio verso la qualificazione alla fase finale degli Europei. Anche se la Nazionale di Roberto Donadoni non dovrà fallire quello fondamentale: l’appuntamento contro la Scozia del 17 novembre. Un viaggio impervio, insomma, in mezzo a una tempesta di meteoriti, dove saranno fondamentali esperienza e molta attenzione. Georgia, si diceva. Il match di Genova non dovrebbe rappresentare un rischio per gli azzurri, nonostante le pesanti assenze in difesa. Già battuta 3-1 nella gara d’andata a Tbilisi, la Nazionale allenata dal tedesco Klaus Toppmoller si presenta a Marassi con obiettivi diversi e una formazione all’insegna dei giovani.
C'E' ANCHE SHEVA - Esclusa da tempo dai giochi di qualificazione (è penultima nel gruppo B con soli 7 punti), è a caccia però di un risultato di prestigio e al pari dell’Ucraina, diventa l’arbitro del nostro futuro in Europa. La Scozia, infatti, dopo il match in casa di sabato contro la formazione guidata da Andriy Shevchenko, se la vedrà a Tbilisi proprio contro la squadra di Kakhaber Kaladze. Ma se Sheva cercherà di contrastare il cammino dei britannici, il difensore del Milan dovrà accontentarsi di fare da spettatore per il noto infortunio.
ARBITRO - Il rossonero, ormai vicino al recupero, indossa volentieri i panni di arbitro della qualificazione: "Potremmo creare problemi alla squadra scozzese, ma anche all'Italia. I nostri giovani hanno lo stimolo giusto e il desiderio di dimostrare il loro valore; soprattutto in Italia che rappresenta la miglior vetrina", dice Kaladze. Come dice il capitano assente della Georgia, la Nazionale di Toppmoller è destinata a crescere. La politica del commissario tecnico coincide con quella della Federazione: spazio alle nuove generazioni, anche se la stella in attacco è il trentunenne Georgi Demetradze , "veloce e tecnicamente valido - sostiene Kaladze -; un giocatore che può creare dei problemi a qualsiasi squadra".
Da sottolineare che tra i titolari della Georgia ben due giocatori sono ancora senza contratto. Si tratta del portiere Georgi Lomaia e del centrocampista Levan Tskitishvili. Non c'è più Shota Arveladze, bomber di razza, oggi al Levante, squadra della Liga affidata a Gianni De Biasi, ma Toppmoller può contare sul ritorno del difensore Zurab Khizanishvili (Blackburn Rovers), al rientro dopo la squalifica.
Ci stanno invadendo...attenti..le Winx...sono tra noi
http://www.arba.it/winx.jpg
Scolta un pò, ma non le possiamo fare un pò più tettute? Che ne so, una settima bella abbondante e decisamente in evidenza, portata con orgoglio insomma!
Potrebbero piacere anche a noi... E poi quelle labbrine li, son troppi sottili...
:asd:
Spettacolo...quello mi manca..ehehehehe
Ma come si fa ad odiare le Winx...e' impossibile!!!!!!!!
Io semplicemente le ignoro...
Ho saputo della loro esistenza solo quando è stato detto qui...
Ehehehe....ok edito....che e' meglio...qui non l'avevo mai fatto..ehehehehe:D :D :D :D
Si ma è una cosa vecchia come jamalla... :asd:
Ai tempi delle zizzaniate (giurassico...) era un complemento fondamentale ai post più divertenti! :D
Io sono sempre stato contrario, e sempre lo sarò, ai provvedimenti che colpiscono chi non c'entra alcunchè.
Pertanto sono ben lieto che per una volta sia stata evitata l'ennesima ingiustizia.
Dopo tutto il colpevole (l'unico) è stato adeguatamente punito, cosa cacchio vogliamo di più?
Che uno stadio sia un luogo di spettacolo e divertimento in cui portare i bambini, e invece finché ci sarà chi intende lo stadio come un ring o un'arena in cui sfogare la propria rabbia o la propria delinquenza questo non sarà possibile.
Se chiudere uno stadio dopo un atto di intemperanza (per quanto lieve risulti) possa servire a cambiare le cose non lo so, ma secondo me vale comunque la pena provarci, per non lasciare che la gente arrivi a pensare che certe azioni alla fine portano a poche o nessuna conseguenza. La situazione in UK è certamente diversa dalla nostra ma resto del parere che lo stadio andava squalificato.
basta che lasci perdere e non clicchi su: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/quote.gif
sembra tanto semplice....:O :O
Ho perso due anni della mia vita cercando di insegnarlo, ma alla fine mi sono arreso.
E' una battaglia persa. Lascia perdere...
Cambiano la vita! :O
Mirabilis
12-10-2007, 10:24
Scolta un pò, ma non le possiamo fare un pò più tettute? Che ne so, una settima bella abbondante e decisamente in evidenza, portata con orgoglio insomma!
Potrebbero piacere anche a noi... E poi quelle labbrine li, son troppi sottili...
Pensa che le tette delle protagoniste dei cartoni sono state studiate x non creare problemi alle bambine...se noti...sono sempre grandi uguali in proporzione al corpo..:D
Mirabilis
12-10-2007, 10:25
X' non hai figli nipoti o bambini che conosci che sono interessati alle winx...se no sapresti che stramazzamento di maroni che ti farebbero.:D
Mirabilis
12-10-2007, 10:26
Si ma è una cosa vecchia come jamalla... :asd:
Ai tempi delle zizzaniate (giurassico...) era un complemento fondamentale ai post più divertenti! :D
Bei vecchi tempi in altri forum:D :D
:doh:
Ecco il gioco che va bene per te (http://henteye.everyeye.it/articolo.php?id=123)
Cambiano la vita! :O
Attento che diventi cieco...
Bei vecchi tempi in altri forum:D :D
Un paio di anni fa qualche zizzaniata con le controciufole ce la siamo fatta qua dentro. Spettacolo!
Mirabilis
12-10-2007, 10:30
ROMA - La Lega Calcio ha comunicato anticipi e posticipi delle gare di serie A dall'ottava alla tredicesima giornata. Questo il programma completo:
Ottava giornata:
Sabato 20 ottobre: ore 18.00, Roma - Napoli
Sabato 20 ottobre: ore 20.30, Reggina - Inter
Domenica 21 ottobre: ore 20.30, Juventus - Genoa
Nona giornata:
Sabato 27 ottobre: ore 18.00, Torino - Cagliari
Sabato 27 ottobre: ore 20.30, Napoli - Juventus
Domenica 28 ottobre: ore 20.30, Genoa - Fiorentina
Undicesima giornata:
Sabato 3 novembre: ore 18.00, Lazio - Fiorentina
Sabato 3 novembre: ore 20.30, Milan - Torino
Domenica 4 novembre: ore 20.30, Juventus - Inter
Dodicesima giornata:
Sabato 10 novembre: ore 18.00, Sampdoria - Empoli
Sabato 10 novembre: ore 20.30, Palermo - Napoli
Domenica 11 novembre: ore 20.30, Roma - Cagliari
Tredicesima giornata:
Sabato 24 novembre: ore 18.00, Genoa - Roma
Sabato 24 novembre: ore 20.30, Inter - Atalanta
Domenica 25 novembre: ore 20.30, Juventus - Palermo.
Solo 1 x noi:read:
:
e milan-roma lo fanno alle 15? :eek:
Pensa che le tette delle protagoniste dei cartoni sono state studiate x non creare problemi alle bambine...se noti...sono sempre grandi uguali in proporzione al corpo..:D
Immaginavo, assolutamente... :D
Però a me non piacciono! Quello che ci devi fare te l'ho detto, una Winx Pamela Andersson! :O
Mirabilis
12-10-2007, 10:35
e milan-roma lo fanno alle 15? :eek:
Probabilmente avranno paura di ordine pubblico....la tifoseria romana e' una di quelle tenute sottocontrollo....se no boh...vorranno rompere le palle a Sky.
Che uno stadio sia un luogo di spettacolo e divertimento in cui portare i bambini, e invece finché ci sarà chi intende lo stadio come un ring o un'arena in cui sfogare la propria rabbia o la propria delinquenza questo non sarà possibile.
Se chiudere uno stadio dopo un atto di intemperanza (per quanto lieve risulti) possa servire a cambiare le cose non lo so, ma secondo me vale comunque la pena provarci, per non lasciare che la gente arrivi a pensare che certe azioni alla fine portano a poche o nessuna conseguenza. La situazione in UK è certamente diversa dalla nostra ma resto del parere che lo stadio andava squalificato.
Tu parli così perchè allo stadio non ci vai.
I precedenti non bastano a convincerti che non serve?
Che chi commette tale genere di atti è talmente imbecille da fregarsene?
Guarda il video ripreso dalla curva dei perdazzurri in occasione del razzo a Dida: hai visto come erano contenti? Non lo sapevano, forse, che avrebbero dovuto saltare le partite successive?
Ma per favore.
Probabilmente avranno paura di ordine pubblico....la tifoseria romana e' una di quelle tenute sottocontrollo....se no boh...vorranno rompere le palle a Sky.
erano così belli i botti romani alle 21 :(
Mirabilis
12-10-2007, 10:37
Immaginavo, assolutamente... :D
Però a me non piacciono! Quello che ci devi fare te l'ho detto, una Winx Pamela Andersson! :O
MUahahahahaah....ci pensero con la prossima da stampare sulle magliette...:D :D :D
Milan: addio Dida, assalto a Frey
12 10 2007
Sebastien Frey
Sebastien Frey Grazia Neri
Con ogni probabilità l'anno prossimo non ci sarà Nelson Dida a difendere la porta del Milan: dietro le dichiarazioni di circostanza di fiducia nel portiere brasiliano rilasciate da Adriano Galliani, c'è infatti la scelta della società di Via Turati di cercare un'alternativa al 34enen di Irarà.
Due le ragioni che hanno definitivamente spinto il club rossonero a rinunciare al sudamericano. La più recente è quanto accaduto a Glasgow: al di là delle due giornate di squalifica ritenute eccessive dal Milan, il comportamento tenuto da Dida in Scozia non è piaciuto alla dirigenza, soprattutto per le sue ripercussioni a livello di immagine internazionale.
Se da un lato la scelta di sostituirlo è stata obbligata - il portiere ha detto di aver avuto giramenti di testa e dopo questa frase nessun medico lo avrebbe fatto continuare a giocare - già il fatto di annunciare immediatamente dopo il match la rinuncia ad ogni ricorso contro il risultato in campo aveva sottolineato la "freddezza" con cui il club di Via Turati aveva assistito alla sceneggiata del giocatore, in completa confusione dopo aver subito il gol.
Al di là di quanto accaduto contro i biancoverdi, è tuttavia la questione del rendimento ad aver definitivamente spinto la dirigenza a cercare un altro estremo difensore: a fronte di un ricco ingaggio da oltre 4 milioni annui fino al 2010, Dida non dà più garanzie tra i pali.
Certo, il brasiliano è sempre capace di fornire partite eccellenti e mettere in mostra le doti che alcuni anni fa ne avevano fatto un serio concorrente al titolo di miglior portiere del mondo, ma ciò accade sempre più raramente mentre sono frequenti le occasioni in cui un suo errore condanna la squadra a risultati inferiori agli sforzi fatti.
In Via Turati si è così aperta la corsa al successore: per gennaio è stata anche ipotizzata la soluzione del portiere esperto come "traghettatore" fino alla prossima stagione e si sono fatti i nomi di Gianluca Pagliuca e, soprattutto, di Angelo Peruzzi. Tuttavia, la dirigenza rossonera avrebbe deciso di soprassedere, soprattutto per le incognite a livello fisico dei due veterani.
Per il futuro, niente da fare anche per la soluzione interna: Kalac non ha mai convinto appieno quando è stato chiamato in causa e lo stesso discorso vale per Abbiati, ora all'Atletico Madrid (e che oltretutto costerebbe i 400mila euro sborsati dai "colchoneros" per averlo in prestito), Coppola e Storari, (rispettivamente al Levante e all'Atalanta, entrambi giudicati inesperti ad altissimi livelli).
Il Milan pensa quindi di continuare per il momento con i giocatori a disposizione e a fine stagione di rivolgersi altrove: visto che Gigi Buffon e Julio Cesar sono inarrivabili, il club di via Turati ha individuato il giocatore giusto in Sebastien Frey della Fiorentina.
I Della Valle giudicano incedibile il 27enne francese ma la realtà è che il Milan è pronto a mettere sul tavolo 15 milioni di euro (esborso cash abbassabile con l'inserimento nella trattativa di uno dei portieri di proprietà dei meneghini, Christian Abbiati in primis) per il club gigliato e un ingaggio da oltre tre milioni di euro a stagione per il giocatore, che al momento ne guadagna circa 1.5: offerte che sono decisamente in grado di convincere società e giocatori viola ad accettare l'operazione.
Qualora la Fiorentina non cedesse Frey, il Milan si rivolgerebbe al Livorno per Marco Amelia (in questo caso l'affare sarebbe ovviamente su cifre più basse) mentre per il futuro più lontano sono stati già avviati contatti con il Brescia per il 22enne Emiliano Viviano, un nome su cui i rossoneri sono disposti ad investire subito ma che nel caso arrivasse già nel 2008 a Milanello, lo farebbe solo per indossare i panni di "secondo" in attesa di giocarsi tra qualche anno le sue chance da titolare.
Ecco il gioco che va bene per te (http://henteye.everyeye.it/articolo.php?id=123)
Troppo piccole! :asd:
MUahahahahaah....ci pensero con la prossima da stampare sulle magliette...:D :D :D
Cazzo ce ne frega delle magliette, ne devi fare una ad uso e abuso del forum! :asd:
Mirabilis
12-10-2007, 10:44
......
Se non dovesse venire Frey....a mio avviso Viviano e' la scelta numero 1 da fare...e anche se viene frey....lo prenderei viviano e lo lascerei in prestito x farlo crescere.
Mirabilis
12-10-2007, 10:45
Cazzo ce ne frega delle magliette, ne devi fare una ad uso e abuso del forum! :asd:
Si cosi mi ingabbiano x violazione del copyright e x plagio :D :D :D
Beh, ma ingabbiano te, non noi!
era tanto che non veniva rispiegata questa cosa :D
giorno :)
è la mancanza di cel'hogross! Lui manteneva la disciplina.:O
In fila per Benzema: Juve contro Milan e Inter
Dietro al bomber del Lione c'è anche la Fiorentina. Quel "no" di Aulas ai bianconeri
di Roberto Ciarapica
Del suggerimento doc, quello di Trezeguet, abbiamo già parlato. "Juve, prendi Benzema: il mio erede", aveva detto David. La novità è che il club bianconero ha ascoltato il proprio bomber. Con attenzione. E si è mosso. Karim Benzema sarà il prossimo obiettivo per l'attacco bianconero. Secco sta lavorando per la difesa, vero, ma dopo gennaio la Juventus dovrà ricominciare a scrutare il futuro. Anche quello un po' più lontano.
C'è un problema: per il 19enne talento del Lione ci sarà da battere la concorrenza di altre big italiane. Come minimo. Inter, Milan e Fiorentina (che domenica scorsa ha mandato un osservatore a Bordeaux) daranno la caccia al bomber della Ligue 1, dieci gol segnati nelle prime dieci giornate di campionato. "E' straordinario, segna a ripetizione, sembra me da giovane", aveva detto Trezeguet, consigliandolo alla Juve. "Ha la potenza di Ronaldo e la velocità di Ronaldinho. Come lui, uno su centomila", ha aggiunto l'ex bomber rossonero Papin. Che lo raccomanda al suo vecchio club. Costo dell'operazione: 25 milioni.
Per averlo, la Juve restituirebbe volentieri Tiago ai francesi. Ma il presidente del Lione Aulas, ieri, ha parlato chiaro: "Non rivogliamo il portoghese. Qualunque giocatore ci chieda il club bianconero, dovrà presentarsi con i soldi".
Si chiama Benzema, segna più di Trezeguet
Ecco chi è il nuovo fenomeno del Lione. Capocannoniere d'Europa
di Roberto Ciarapica
Origini algerine, di Cabilia, natali a Lione. Karim Benzema è uno dei tanti talenti francesi dal tocco nordafricano. Come Zidane, come Nasri, come mille altri. In pochi mesi ha stupito la Francia. E l'Europa. Non con la fantasista, però. Coi gol. Centravanti purissimo, piedi buoni e tiro violento, anche se insistono (in nazionale e nel club) a farlo giocare da esetrno: "Ma ora basta, io sono una punta centrale. L'ho dimostrato".
Diciannove anni, 183 centimetri per 74 chilogrammi: per molti è lui il nuovo Trezeguet. Ma ha qualcosa anche di Henry. Potenza e classe intrecciate insieme.
Cresciuto anche calcisticamente a Lione, Benzema ha già segnato dieci gol nelle prime dieci giornate della Ligue 1, giocando 800 minuti. Nessuno, nei più grandi campionati d'Europa, ha fatto meglio di lui. Insomma, il massimo per il sostituto di Fred, quel brasiliano arrivato due anni fa dal Cruzeiro. Che adesso nessuno ricorda più. Perché ormai c'è solo Benzema sulla lavagna di Perrin.
Il 28 marzo scorso, al debutto assoluto con la nazionale maggiore di Domenech contro l'Austria, l'asso del Lione ha regalato la vittoria ai suoi. Oui gridavano allo Stade de France. Se ne intendono di talenti da quelle parti.
Il suo contratto con il club di Aulas è stato prolungato in estate dal 2010 al 2012. Così l'Olympique lo ha blindato. O almeno ci ha provato. Perché per 25 milioni, a giugno, il bomber sarebbe impacchettato e spedito. Ovunque.
io benzema lo segnalo da almeno 1 anno :O
imho e' fortissimo :read:
E non è mai stato sospeso?
Mirabilis
12-10-2007, 10:57
imho e' fortissimo :read:
E i moderatori non hanno preso provvedimenti'?????
Mirabilis
12-10-2007, 10:58
MUAHAHAHAH.....insieme..:D
l'altro giorno però il signor oliveira ha fatto una pera della madonna! :eek: io la butto lì.....l'anno prossimo mi piacerebbe rivalutarlo, almeno in ritiro :read:
infatti peggio di gilardino non può essere...
Ho perso due anni della mia vita cercando di insegnarlo, ma alla fine mi sono arreso.
E' una battaglia persa. Lascia perdere...
eh! diglielo!!!
Non ci scrivi winx e sei a posto
E i moderatori non hanno preso provvedimenti'?????
MUAHAHAHAH.....insieme..:D
Su questo non c'e' dubbio....il fatto e' che cmq..alla fine...un giocatore puo avere tutta la bravura del mondo...ma quando c'e' da tirare fuori i cosiddetti....e li che si vede il vero campione dal giocatore bravissimo.....ricky l'anno scorso l'ha dimostrato...la tecnica non la discute nessuno...il vero campione deve esserlo anche nella testa...e negli attributi...x questo non li reputo alla pari...fino a che Ibra non dimostra di averli(calcisticamente parlando)...sara un piu che ottimo giocatore...
Si esatto, Riky l'anno scorso in varie occasioni fondamentali si è preso le sue responsabilità risultando più che decisivo. :)
ROMA - La Lega Calcio ha comunicato anticipi e posticipi delle gare di serie A dall'ottava alla tredicesima giornata. Questo il programma completo:
Ottava giornata:
Sabato 20 ottobre: ore 18.00, Roma - Napoli
Sabato 20 ottobre: ore 20.30, Reggina - Inter
Domenica 21 ottobre: ore 20.30, Juventus - Genoa
Nona giornata:
Sabato 27 ottobre: ore 18.00, Torino - Cagliari
Sabato 27 ottobre: ore 20.30, Napoli - Juventus
Undicesima giornata:
Sabato 3 novembre: ore 18.00, Lazio - Fiorentina
Sabato 3 novembre: ore 20.30, Milan - Torino
Domenica 4 novembre: ore 20.30, Juventus - Inter
Dodicesima giornata:
Sabato 10 novembre: ore 18.00, Sampdoria - Empoli
Sabato 10 novembre: ore 20.30, Palermo - Napoli
Domenica 11 novembre: ore 20.30, Roma - Cagliari
Tredicesima giornata:
Sabato 24 novembre: ore 18.00, Genoa - Roma
Sabato 24 novembre: ore 20.30, Inter - Atalanta
Domenica 25 novembre: ore 20.30, Juventus - Palermo.
Solo 1 x noi:read:
Meglio così imho. Ma giochiamo solo 1 volta la Cl di martedì? :confused:
juninho85
12-10-2007, 11:12
Si esatto, Riky l'anno scorso in varie occasioni fondamentali si è preso le sue responsabilità risultando più che decisivo. :)
di kakà però vedo che nessuno ricorda le partite(e non son rarissime)in cui non dico faccia schifo,ma proprio non t'accorgi manco che è in campo(non sempre per colpa sua purtroppo)
markus_81
12-10-2007, 11:17
Meglio così imho. Ma giochiamo solo 1 volta la Cl di martedì? :confused:
si, 2 volte mercoledi e una martedi :)
poi il nostro girone gioca in anticipo il 4 dicembre mentre l'itner gioca il 12...qualcuno sa perchè??? :confused:
:Perfido:
markus_81
12-10-2007, 11:19
di ritorno da una missione di COD4 :fagiano:
è uscito?????? :cry: :cry: :cry: :cry:
perchè mi è morto il pc!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
12-10-2007, 11:36
è uscito?????? :cry: :cry: :cry: :cry:
perchè mi è morto il pc!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
il demo :)
di Kakà però vedo che nessuno ricorda le partite(e non son rarissime)in cui non dico faccia schifo,ma proprio non t'accorgi manco che è in campo(non sempre per colpa sua purtroppo)
Le ricordo e le sue insufficienze in pagella se l'è prese senza problemi.
Resta il fatto che spesso predica nel deserto e altre volte riesce a risolvere una partita con una giocata.
mt_iceman
12-10-2007, 12:05
Resta il fatto che spesso predica nel deserto e altre volte riesce a risolvere una partita con una giocata.
esattamente. molte volte intervenivo inveendo contro chi se la prendeva con altri giocatori salvando sempre riki. però alla fine, come tu hai appena detto, era lui che la risolveva magari dopo aver sonnicchiato gli altri 89'.
un conto è far vincere l'inter, un conto era mandare avanti quel milan.
mt_iceman
12-10-2007, 12:05
è uscita la demo pc?
di kakà però vedo che nessuno ricorda le partite(e non son rarissime)in cui non dico faccia schifo,ma proprio non t'accorgi manco che è in campo(non sempre per colpa sua purtroppo)
esattamente. molte volte intervenivo inveendo contro chi se la prendeva con altri giocatori salvando sempre riki. però alla fine, come tu hai appena detto, era lui che la risolveva magari dopo aver sonnicchiato gli altri 89'.
un conto è far vincere l'inter, un conto era mandare avanti quel milan.
L'anno scorso in coppa quando le partite si sono fatte decisive lui c'è stato, col celtic l'ha messa e col manchester all'andata ci ha parato il culo alla grande con 2 gol tutti suoi.:)
Po i che in qualche partita, specie quando non è in forma come alle prime partite in campionato di quest'anno, ci sta che sia sottotono o impalpabile.;)
MILANOgirl
12-10-2007, 12:32
Ho saputo della loro esistenza solo quando è stato detto qui...infatti, molto meglio hello kitty *.*
infatti, molto meglio hello kitty *.*
ignoro pure questa :p
MILANOgirl
12-10-2007, 12:35
ignoro pure questa :pma no! :doh:
è impossibile ignorarla.. *.*
ma no! :doh:
Ok, l'ho vista in giro, ma non sapevo il suo nome :D
mt_iceman
12-10-2007, 12:49
ma no! :doh:
quoto :O
http://katia.cabaretvoltaire.com/blog/imagens/catwoman.jpg
bronzodiriace
12-10-2007, 12:50
c'orno:rolleyes:
voi non vendereste kaka' per 150.000.000€???
se fosse vero sarebbe da vendere perche' con quei soldi prendi 5 fuoriclasse e risistemi tutta la squadra e t avanzano pure un sacco di soldi
Certo e' che venderemmo anche l'unico campione che abbiamo in squadra, ma per 150 testoni questo ed altro, se volete lo porto io a londra col peugeot, pero' voglio un misero 0.5%
:nonsifa: Ricky non si tocca :nonsifa:
Queste cose le può fare il Barça che sforna fuoriclasse in continuazione...
Avessimo la certezza di prenderli sti 5 fuoriclasse prima di vendere Kakà allora forse un pensierino ce lo farei pure...ma non come l'anno scorso che si vendette Sheva per prendere Henry e alla fine prendemmo Olivolì.
Malouda, Abidal, Giuly, Chivu...
Tutta gente che si poteva prendere con meno di 20Mln ciascuno...
*
Siamo stati sempre tra i piu forti non vendendo nessuno dei nostri fenomeni. Siamo una squadra top, che deve avere e comprare giocatori top, non venderli.
se ci mettiamo poi che anche se lo vendessimo a 1 mld non investiremmo nessun € in altri fenomeni, preferisco tenermi quei pochi che rimangono.
Solo i giocatori complementari che dobbiamo comprare, al posto dei vari favalli brocchi et similia
Ps. rimarco una cosa importante
Queste cose le può fare il Barça che sforna fuoriclasse in continuazione...
*
SUPER PS: l'obiettivo di mancini è la champions :O
MILANOgirl
12-10-2007, 13:19
quoto :O
http://katia.cabaretvoltaire.com/blog/imagens/catwoman.jpg:rolleyes: non è lei :rolleyes:
Giorno! Pronti per assistere al nuovo show del Papero? :O
-kurgan-
12-10-2007, 13:28
12 10 2007
Sebastien Frey
Sebastien Frey Grazia Neri
Con ogni probabilità l'anno prossimo non ci sarà Nelson Dida a difendere la porta del Milan: dietro le dichiarazioni di circostanza di fiducia nel portiere brasiliano rilasciate da Adriano Galliani, c'è infatti la scelta della società di Via Turati di cercare un'alternativa al 34enen di Irarà.
Due le ragioni che hanno definitivamente spinto il club rossonero a rinunciare al sudamericano. La più recente è quanto accaduto a Glasgow: al di là delle due giornate di squalifica ritenute eccessive dal Milan, il comportamento tenuto da Dida in Scozia non è piaciuto alla dirigenza, soprattutto per le sue ripercussioni a livello di immagine internazionale.
Se da un lato la scelta di sostituirlo è stata obbligata - il portiere ha detto di aver avuto giramenti di testa e dopo questa frase nessun medico lo avrebbe fatto continuare a giocare - già il fatto di annunciare immediatamente dopo il match la rinuncia ad ogni ricorso contro il risultato in campo aveva sottolineato la "freddezza" con cui il club di Via Turati aveva assistito alla sceneggiata del giocatore, in completa confusione dopo aver subito il gol.
Al di là di quanto accaduto contro i biancoverdi, è tuttavia la questione del rendimento ad aver definitivamente spinto la dirigenza a cercare un altro estremo difensore: a fronte di un ricco ingaggio da oltre 4 milioni annui fino al 2010, Dida non dà più garanzie tra i pali.
Certo, il brasiliano è sempre capace di fornire partite eccellenti e mettere in mostra le doti che alcuni anni fa ne avevano fatto un serio concorrente al titolo di miglior portiere del mondo, ma ciò accade sempre più raramente mentre sono frequenti le occasioni in cui un suo errore condanna la squadra a risultati inferiori agli sforzi fatti.
In Via Turati si è così aperta la corsa al successore: per gennaio è stata anche ipotizzata la soluzione del portiere esperto come "traghettatore" fino alla prossima stagione e si sono fatti i nomi di Gianluca Pagliuca e, soprattutto, di Angelo Peruzzi. Tuttavia, la dirigenza rossonera avrebbe deciso di soprassedere, soprattutto per le incognite a livello fisico dei due veterani.
Per il futuro, niente da fare anche per la soluzione interna: Kalac non ha mai convinto appieno quando è stato chiamato in causa e lo stesso discorso vale per Abbiati, ora all'Atletico Madrid (e che oltretutto costerebbe i 400mila euro sborsati dai "colchoneros" per averlo in prestito), Coppola e Storari, (rispettivamente al Levante e all'Atalanta, entrambi giudicati inesperti ad altissimi livelli).
Il Milan pensa quindi di continuare per il momento con i giocatori a disposizione e a fine stagione di rivolgersi altrove: visto che Gigi Buffon e Julio Cesar sono inarrivabili, il club di via Turati ha individuato il giocatore giusto in Sebastien Frey della Fiorentina.
I Della Valle giudicano incedibile il 27enne francese ma la realtà è che il Milan è pronto a mettere sul tavolo 15 milioni di euro (esborso cash abbassabile con l'inserimento nella trattativa di uno dei portieri di proprietà dei meneghini, Christian Abbiati in primis) per il club gigliato e un ingaggio da oltre tre milioni di euro a stagione per il giocatore, che al momento ne guadagna circa 1.5: offerte che sono decisamente in grado di convincere società e giocatori viola ad accettare l'operazione.
Qualora la Fiorentina non cedesse Frey, il Milan si rivolgerebbe al Livorno per Marco Amelia (in questo caso l'affare sarebbe ovviamente su cifre più basse) mentre per il futuro più lontano sono stati già avviati contatti con il Brescia per il 22enne Emiliano Viviano, un nome su cui i rossoneri sono disposti ad investire subito ma che nel caso arrivasse già nel 2008 a Milanello, lo farebbe solo per indossare i panni di "secondo" in attesa di giocarsi tra qualche anno le sue chance da titolare.
spumante!!! :gluglu:
Ronaldinho e' il piu' forte di tutti. Voi tendete a ricordare solo le cose belle di kaka' e allo stesso tempo solo le cose brutte degli altri, in questo caso ronaldinho.
Ronaldinho e' vloece quasi come kaka'
di sinistro e' meglio, di destro idem, di testa idem, ha piu' tecnica, segna quanto kaka', ronaldinho ha un po' meno testa di kaka'.
e' un po' piu' foprte ronaldinho tra i due
Quoto.
e concordo anche con fabri quando dice che ibra vale 50mln.
E' sentirlo chiamare VAN ibra che mi fa un po di ribrezzo.
Sapete, accostare un fenomeno coi piedi al piu forte centravanti di ogni epoca mi fa sorridere un pochetto.
Tra i 2 ce ne passa, e quanto ce ne passa.
Basta solo il gol che ha fatto per l'addio di albertini per fugare ogni dubbio. Van basten è e sarà forse per sempre inavvicinabile come tipologia di giocatore, al contrario per esempio di maradona imho: ossia messi ha tutto per diventare forte come il predecessore.
Guarda che Akinfeev a soli 21 anni è già titolare della Russia e sta giocando in Champions da almeno 3 anni..
Avendolo visto in qualche partita, secondo me è molto forte, imho sarebbe il portiere ideale la prossima stagione, ma da far giocare titolare subito e non da tenere a marcire in panchina come Gourcouff..
Per la prima volta siamo daccordo sui portieri :p
Non posso che concordare. Forse a qualcuno verrà da ridere ma come potenzialità tecniche Ibrahimovic è sicuramente superiore a Kakà, anche se inferiore a Ronaldinho. C'è poco da fare: Ricardo è devastante come nessun altro in velocità, ma se marcato assiduamente (ricordate Poulsen?) perde moltissimo del suo potenziale. Detto questo, va considerato che attualmente Kakà è, comunque, nettamente più continuo di Ibrahimovic e sicuramente più importante di Ronaldinho, anche perchè quest'ultimo gioca in una squadra di campioni, Kakà è praticamente l'unico (almeno in attacco).
Quoto però al tempo stesso.....mah! :O
Mah non perchè ritengo kaka tecnicamente superiore, ma perchè credo che la tecnica sia una cosa difficilmente "contabile".
In parole povere, credete davvero che ci siano differenze di tecnica tra maradona, ronaldo, kaka, ibra, inho, c.ronaldo messi e simili?
Per me sono tutti mostri, e tutti quanti se volessero saprebbero fare i numeri piu assurdi.
Poi ognuno sfrutta l'insieme delle altre abilità per essere decisivo, chi il fisico (ibra) , chi la statura (messi).
"Ma tutti potrebbero essere ronaldinho"
Poi dopo la capacità di ognuno di questi di esprimersi al 100% dipende da testa ambiente compagni modulo etc etc, ma tecnicamente credo che tutti abbiano poco da inviadare ai vari colleghi
Su questo non c'e' dubbio....il fatto e' che cmq..alla fine...un giocatore puo avere tutta la bravura del mondo...ma quando c'e' da tirare fuori i cosiddetti....e li che si vede il vero campione dal giocatore bravissimo.....ricky l'anno scorso l'ha dimostrato...la tecnica non la discute nessuno...il vero campione deve esserlo anche nella testa...e negli attributi...x questo non li reputo alla pari...fino a che Ibra non dimostra di averli(calcisticamente parlando)...sara un piu che ottimo giocatore...
*
juninho85
12-10-2007, 14:22
non per nulla stiamo parlando di un fuoriclasse
bronzodiriace
12-10-2007, 14:24
uno streaming per stasera?
:help:
*
:help:
*
Mediaset Premium.
ma la danno anche su skii?:stordita:
markus_81
12-10-2007, 15:35
ma la danno anche su skii?:stordita:
no :)
[OT]
che figata timeshift :eek:
Sto googlando di brutto, ma...
Avevo trovato un sito con tutta la programmazione in occasione di inter - Napoli ma il Berlusca lo ha fatto subito chiudere.
Purtroppo mi tocca costantemente litigare col segnale di MP.
Ragazzi neanche dal sito solito?? Possibile che non si riesca a vedere i streaming sta partita?
no, ne su myp2p, ne freefootball, ne cazzi ne mazzi. solo europei.:muro:
Quincy_it
12-10-2007, 16:28
no, ne su myp2p, ne freefootball, ne cazzi ne mazzi. solo europei.:muro:
:muro: :muro: :muro: :muro:
bronzodiriace
12-10-2007, 16:37
quindi stasera o 6 euro o 30cm con sabbia nell'ano?
Mirabilis
12-10-2007, 16:44
Milan, c'e' anche Akinfeev per il dopo Dida
La sentenza, in fondo, cambia poco nel futuro di Dida. A parte il ricorso, che potrebbe ridargli la Champions, è chiaro che il brasiliano resta il portiere titolare del Milan e che, se non dovesse essere riabilitato, sarà sostituito da Ka*lac. Ma solo per quelle due gare. La difesa strenua del suo por*tiere resta comunque a tempo. E già adesso il Milan si sta guardando attorno.L’ultima tentazione arriva dalla Spagna e ha il nome di Die*go Lopez, acquistato quest’estate dal Villarreal che ha paga*to 6 milioni di euro al Real Madrid.
In realtà, nei Yellow Sub*marines non è titolare, ma gode di ottima reputazione. E il Mi*lan, secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo As, avreb*be preso informazioni per il futuro. Per conoscere meglio le ca*ratteristiche di questo giocatore, il club rossonero si sarebbe rivolto a Franco Tancredi, lo scorso anno preparatore dei por*tieri del Real Madrid di Fabio Capello. E la relazione dell’ex numero 1 giallorosso sarebbe stata più che positiva, anche dal punto di vista caratteriale. Da più lontano, per la preci*sione da Mosca, arrivano ottime relazioni su Igor Akinfeev, classe 1986, portiere del Cska Mosca. Avremo presto occasio*ne di vederlo da vicino, contro l’Inter, il prossimo 23 ottobre.
no :)
[OT]
che figata timeshift :eek:
Che palle sto skii :mad:
[OT]
si vedesse sto maledetto mediaset premium
Con tutto calcio fatto, sto ancora aspettando un testa di ca**o di antennista :doh:
Ciao cari, la mia settimana lavorativa sta per finire, vi saluto intanto.
Buon Milan a tutti! :D
si vedesse sto maledetto mediaset premium
Con tutto calcio fatto, sto ancora aspettando un testa di ca**o di antennista :doh:
Vediamo a chi arriva prima.
mt_iceman
12-10-2007, 17:11
ciao carlo.
quindi stasera o 6 euro o 30cm con sabbia nell'ano?
il problema nn sono i 6 euro, ma l'obbligo di farti una fottuta tessera da 30 euro(mi pare) per vederti due-tre partite l'anno. con poi mille problemi di connessione. due anni fa, il primo anno di mp, avevo acquistato una tessera da 20 euro per vedere qualche partita.... secondo te ne ho mai vista una?
marcolan
12-10-2007, 17:30
*
Siamo stati sempre tra i piu forti non vendendo nessuno dei nostri fenomeni. Siamo una squadra top, che deve avere e comprare giocatori top, non venderli.
se ci mettiamo poi che anche se lo vendessimo a 1 mld non investiremmo nessun € in altri fenomeni, preferisco tenermi quei pochi che rimangono.
Solo i giocatori complementari che dobbiamo comprare, al posto dei vari favalli brocchi et similia
Ps. rimarco una cosa importante
*
SUPER PS: l'obiettivo di mancini è la champions :O
Ho perso qualche puntata: quando è che Berlusconi è diventato povero e per acquistare deve vendere?
Quando il Milan è diventata una squadra che per comprare deve vendere?
Non diciamo eresie, se si vende Kaka' ci rimane il NULLA assoluto.
juninho85
12-10-2007, 17:32
certo che siete un forum di approfittatori eh :rolleyes:
quando si tratta di chiedere un bukkake tutti che invocano nestasiato,mentre quando compie gli anni non c'è n'è uno che se lo inculi :rolleyes:
Milan, c'e' anche Akinfeev per il dopo Dida
La sentenza, in fondo, cambia poco nel futuro di Dida. A parte il ricorso, che potrebbe ridargli la Champions, è chiaro che il brasiliano resta il portiere titolare del Milan e che, se non dovesse essere riabilitato, sarà sostituito da Ka*lac. Ma solo per quelle due gare. La difesa strenua del suo por*tiere resta comunque a tempo. E già adesso il Milan si sta guardando attorno.L’ultima tentazione arriva dalla Spagna e ha il nome di Die*go Lopez, acquistato quest’estate dal Villarreal che ha paga*to 6 milioni di euro al Real Madrid.
In realtà, nei Yellow Sub*marines non è titolare, ma gode di ottima reputazione. E il Mi*lan, secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo As, avreb*be preso informazioni per il futuro. Per conoscere meglio le ca*ratteristiche di questo giocatore, il club rossonero si sarebbe rivolto a Franco Tancredi, lo scorso anno preparatore dei por*tieri del Real Madrid di Fabio Capello. E la relazione dell’ex numero 1 giallorosso sarebbe stata più che positiva, anche dal punto di vista caratteriale. Da più lontano, per la preci*sione da Mosca, arrivano ottime relazioni su Igor Akinfeev, classe 1986, portiere del Cska Mosca. Avremo presto occasio*ne di vederlo da vicino, contro l’Inter, il prossimo 23 ottobre.
non ho ca*pito per*chè me*tti gli ast*erischi
juninho85
12-10-2007, 17:47
pechè ha fatto copia/incolla da un articolo del CdS :O
Ho perso qualche puntata: quando è che Berlusconi è diventato povero e per acquistare deve vendere?
Quando il Milan è diventata una squadra che per comprare deve vendere?
Non diciamo eresie, se si vende Kaka' ci rimane il NULLA assoluto.
Epperbacco!!
Ps. é il compleanno di Fabio davvero? :mbe:
Ma ancor ann è tornato da quella visita in puglia? :asd:
Per chi non ha mediaset premium, il link per lo streaming :O
http://livetv.ru/en/eventinfo/4867/
:eek: :ave: :ave:
:eek: :ave: :ave:
Mi auguro per voi non faccia come l'altra volta con la Dinamo, quando il primo tempo il link era offline e si cominciò a vedere qualcosa solo nel secondo :asd:
Capello consiglia Akinfeev al Milan
12.10.2007 18.36 di Alberto Farinone articolo letto 456 volte
Le recenti deludenti prestazioni di Dida in maglia rossonera, che dopo la gogna mediatica si è preso anche due giornate di squalifica in Europa, hanno indotto il Milan a cercare un giovane sostituto del portiere brasiliano. Fabio Capello in persona avrebbe suggerito al duo Galliani-Braida il nome del talentuoso Igor Akinfeev (21), estremo difensore del CSKA Mosca, prossimo al rientro in campo dopo un lungo infortunio. Nel caso in cui il portiere dell'Armata Rossa e della nazionale russa non dovesse prendere parte ad alcun match di Champions League, sarebbe utilizzabile in campo europeo già da febbraio.
Quincy_it
12-10-2007, 18:06
Ciao Carlo. :)
Quincy_it
12-10-2007, 18:06
certo che siete un forum di approfittatori eh :rolleyes:
quando si tratta di chiedere un bukkake tutti che invocano nestasiato,mentre quando compie gli anni non c'è n'è uno che se lo inculi :rolleyes:
Hai perfettamente ragione!
Auguri Fabio!!!! :) :happy: :happy: :happy:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
12-10-2007, 18:10
Mi auguro per voi non faccia come l'altra volta con la Dinamo, quando il primo tempo il link era offline e si cominciò a vedere qualcosa solo nel secondo :asd:
quoto...
ho provato ed ora viene fuori un canale cinese...l'altra volta compariva CHANNEL OFFLINE...
::::[CS:S];19123658']quoto...
ho provato ed ora viene fuori un canale cinese...l'altra volta compariva CHANNEL OFFLINE...
Ah allora è sulla buona strada :D
M'associo, auguri Fabio! :cincin:
Quincy_it
12-10-2007, 18:11
Grazie Nick! :)
:sperem: funzioni..
Grazie Nick! :)
:sperem: funzioni..
Non parte a voi?
a me parte. solo che sto a casa della mia ragazza,ed ha alice, che fa veramente schifo:mc:
12-10-2007, 18:19
Non parte a voi?
A me si,viene fuori della roba cinese...
a me parte. solo che sto a casa della mia ragazza,ed ha alice, che fa veramente schifo:mc:
E' partito ma fa vedere sempre le stesse imm a voi? Vi si sente a voi? E' muto il mio!
12-10-2007, 18:21
io sento...fortuna che ho la 20 mbit di fastweb :asd:
Raga è lentissimoooo pure per voi???? O vi viaggia bene?
12-10-2007, 18:34
Io non vedo + un cazzo...
12-10-2007, 18:37
Ora si vede la pubblicità cinese...
usate....YOUTUBE.....:D :D
tino:)
12-10-2007, 18:40
cioe? fanno vedere la partita in streaming?
SPIEGATII !!!!!!
o in alternativa:
http://www.rojadirecta.com/
12-10-2007, 18:45
non va un cazzo qui...
Raga ma li dice alle 22.45......
::::[CS:S];19124264']non va un cazzo qui...
aspettiamo tutti l ora dell incontro, e state connessi, cosi favoriamo il buffering...;)
la partita si vede su digitale terrestre :O
aspettiamo tutti l ora dell incontro, e state connessi, cosi favoriamo il buffering...;)
Ma a che ora inizia la partita ?
la partita si vede su digitale terrestre :O
Ma va?
Ma a che ora inizia la partita ?
alle 21...ZULU....
penso.....
12-10-2007, 18:54
perchè continuo a vedere pubblicità e poi compare una schermata azzurra con scritte cinesi?
Ma va?non posti + dai nostri amici?..
alle 21...ZULU....
penso.....
Grazie ;)
non posti + dai nostri amici?..
Meglio di no.
bronzodiriace
12-10-2007, 18:58
ragazze ma quei link li apro con soap?
La partita inizia alle 20:45 il programma da usare è tvants!
bronzodiriace
12-10-2007, 19:00
ti ano duro quando mi rispondi in 5 minuti.
-kurgan-
12-10-2007, 19:01
SPIEGATII !!!!!!
pare non voglia spiegarsi.. :D
LuPellox85
12-10-2007, 19:01
SPIEGATII !!!!!!
disse il marinaio alla vela :O
E la Tv è France 2, giusto?
A me dà un'immagine fissa di un terreno di gioco con dei giocatori.
Va bene?
12-10-2007, 19:02
e perchè sul sito dice 19:45?
bronzodiriace
12-10-2007, 19:03
mettiamo alla frusta la fibra ottica :D
bronzodiriace
12-10-2007, 19:05
E la Tv è France 2, giusto?
A me dà un'immagine fissa di un terreno di gioco con dei giocatori.
Va bene?
France Tv 2
France Tv 2
Adesso si vede il Polo nord?
Edit, è ritornata l'immagine del campo sportivo
Quincy_it
12-10-2007, 19:08
Adesso si vede il Polo nord?
:boh:
Io continuo a vedere un'immagine fissa con dei giocatori..
12-10-2007, 19:09
per me non vedremo nulla...
France Tv 2
A me si vede un imm fissa e non va avanti a voi come va?
bronzodiriace
12-10-2007, 19:10
giocatori sul campo di calcio
:boh:
Io continuo a vedere un'immagine fissa con dei giocatori..
Infatti! (ho editato)
bronzodiriace
12-10-2007, 19:15
preparate la sabbia per l'inculatura.
Quincy_it
12-10-2007, 19:16
Tutto pronto! :O
Mi preoccupano i messaggi poco rassicuranti provenienti dalla scheda "Events".
Quincy_it
12-10-2007, 19:22
Vedete qualcosa?
Io i soliti giocatori (immagine fissa oltretutto). :(
bronzodiriace
12-10-2007, 19:23
immagine fissa e quando và senza audio.
Beh allora se è vero, AUGURI NESTA :D :happy:
disse il marinaio alla vela :O
Il marinaio spiega le vele al vento, il vento non le capisce :O
Questa è original, la tua è tarocca :rolleyes:
Che dite, vado al bar?
Ma te non avevi comprato il ddt in occasione della prima uscita di pato?
ALLORA VI SI VEDE??? A ME NO:cry:
Il marinaio spiega le vele al vento, il vento non le capisce :O
E allora se le fa spiegare dall'albero maestro.
ninja750
12-10-2007, 19:29
e pagate sti 6 euro per mediaset premium, barboni! :mad:
se tutti quelli del clan pagassero sta cifra il berlusca avrebbe i soldi per prendere almeno abbiati :sofico:
A riuscirci!
Io ho un credito di 9 euri.
Ma te non avevi comprato il ddt in occasione della prima uscita di pato?
Ma infatti!
Solo che son riuscito a vedere solo quella.
giocatori sul campo di calcio
Era la pubblicità brutto gay patentato!:O
ALLORA VI SI VEDE??? A ME NO:cry:
UPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!
12-10-2007, 19:39
nemmeno a me...ma quella cosa di youtube?
LuPellox85
12-10-2007, 19:41
se tutti quelli del clan pagassero sta cifra il berlusca avrebbe i soldi per prendere almeno abbiati :sofico:
ho dato i soldi a sky :O
::::[CS:S];19125145']nemmeno a me...ma quella cosa di youtube?
Ma è possibile sempre con le partite del milan i problemi cazzo!:rolleyes:
12-10-2007, 19:43
aspettiamo altri 2 minuti...magari si collega solo appena inizia
12-10-2007, 19:45
Ma è possibile sempre con le partite del milan i problemi cazzo!:rolleyes:
sarà il papero che porta sfiga
a quanto ho capito e' in differita alle 23 :(
pablog1585
12-10-2007, 19:54
TVANTS FUNZIA!!
12-10-2007, 19:54
non va vedo pubblicità cinese-...
12-10-2007, 19:56
ora vedo ma scatta
pablog1585
12-10-2007, 19:57
::::[CS:S];19125412']ora vedo ma scatta
ESATTO!!
Quincy_it
12-10-2007, 20:00
mettete che e' iniziata!
:yeah:
bronzodiriace
12-10-2007, 20:01
un pò a scatti
che palle
12-10-2007, 20:03
solo un po'? Ora si è bloccato...
Dark Schneider
12-10-2007, 20:06
Bah speriamo che col tempo migliori. :(
bronzodiriace
12-10-2007, 20:11
serginho uscito
pablog1585
12-10-2007, 20:12
DENTRO dARMIAN
Quincy_it
12-10-2007, 20:13
Meno male che è un'amichevole,
si stanno massacrando! :muro:
cerchiamo di stare ancorati a sto benedetto canale, magari si sblocca :rolleyes:
Dark Schneider
12-10-2007, 20:13
non c'ho capito nulla...che ha fatto ciuf ciuf?
Meno male che è un'amichevole,
si stanno massacrando! :muro:
Ma cazzo non vi lagga a voi??? Da me è inguardabile!
12-10-2007, 20:15
vabbè mi sono rotto i coglioni vado a giocare ad halo 3
bronzodiriace
12-10-2007, 20:15
anche a me troia:mad:
ed ho fibra ottica quindi è proprio lo streaming una pippa, non le connessioni vostre ;)
Dark Schneider
12-10-2007, 20:16
A voja!! Nella speranza di vedere qualche azione fluida. :(
Quincy_it
12-10-2007, 20:17
anche a me troia:mad:
ed ho fibra ottica quindi è proprio lo streaming una pippa, non le connessioni vostre ;)
Idem. :muro:
bronzodiriace
12-10-2007, 20:19
che streaming di cacca:mad:
che rabbia
mi sfogo su cindy che si sta docciando:oink:
La Generazione di Fenomeni
continua a vincere
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:6 Di' la tua
Oro europeo per i campioni dell'era Velasco che hanno giocato l'Europeo veterani in Grecia. In finale i "ragazzi" di Pittera hanno battuto 2-1 la Russia
MILANO, 12 ottobre 2007 - La Generazione di fenomeni continua a vincere. L'Italia conquista l'oro agli Europei vaterani maschili nella categoria 40-50 anni che si sono svolti in Grecia Una finale combattuta quella con la Russia, vinta 2-1 (25-16, 23-25, 15-12) dagli uomini allenati da Carmelo Pittera. Insomma, Zorzi, Vullo, Cantagalli, Lucchetta, Bracci, Galli, Masciarelli anche in pensione continuano a vincere. "Non posso descrivere la gioia di questo momento - ha commentato l'opposto Andrea Zorzi-. Essere ancora campione d'Europa con i miei vecchi amici e compagni di squadra dice tutto". Argento, invece, per la Nazionale veterane femminile. Le azzurre, guidate da Anna Maria Marasi, hanno perso 2-1 (23-25, 26-24, 15-8) dalla Russia.
questo è il volley che mi è sempre piaciuto!!!!!
che streaming di cacca:mad:
che rabbia
mi sfogo su cindy che si sta docciando:oink:
Bronzina smettila di fare il gay!:O
bronzodiriace
12-10-2007, 20:25
http://xs119.xs.to/xs119/07395/CongratsGayThreadKnightRiderGaryColeman.jpg
bronzodiriace
12-10-2007, 20:26
cìuff gioca molto bene ^_^
cìuff gioca molto bene ^_^
Allora la vedi bene te dimmi dimmi lagga? Pato???
dio marmitta, non riesco a vederla:cry:
tra l'altro l'unico fotogramma che si vede ogni 20 secondi, ha i colori sfasati.
fanculo mediaset, schai, berlusconi, maldini e pato:O
Dark Schneider
12-10-2007, 20:30
Io vedo fluido quando l'azione si svolge a centrocampo, poi quando è il momento delle conclusioni si blocca sempre.:doh:
bronzodiriace
12-10-2007, 20:32
Allora la vedi bene te dimmi dimmi lagga? Pato???
vedo che sempre lui la palla [ciuff], tira calci d'angolo, corre
ovvio che non posso vederla perfettamente.
Comunque scandalosi gli streaming, veramente inguardabili.
Per quei pochi spezzoni Pato non l'ho visto nè serntito nominare.
bronzodiriace
12-10-2007, 20:39
finito il primo tempo.
confermo, streaming inguardabile :muro:
Qualcuno mi spiega perchè quell'incompetente di tassotti ha fatto uscire pato? :muro:
Ma porca di quella vacca non puo giocare fino a gennaio, c'è l'occasione di fargli fare 90 minuti e questo lo toglie a fine primo tempo? :mad:
"Spero" si sia fatto male, xke sennò il tasso si meriterebbe subito na fucilata :muro:
la situazione a me nn migliora scatta da matti!!
LuPellox85
12-10-2007, 21:09
ma stiamo ancora 0 - 0 ?
Dark Schneider
12-10-2007, 21:15
Qualcuno mi spiega perchè quell'incompetente di tassotti ha fatto uscire pato? :muro:
Ma porca di quella vacca non puo giocare fino a gennaio, c'è l'occasione di fargli fare 90 minuti e questo lo toglie a fine primo tempo? :mad:
"Spero" si sia fatto male, xke sennò il tasso si meriterebbe subito na fucilata :muro:
E' uscito Pato? Allora a sto punto tolgo proprio...si vede talmente male che non me ne son nemmeno accorto che è uscito.:doh:
Cmq l'unica azione che ho visto fluido nel primo tempo è stata quella di Pato che sgusciava tra due avversari con tanto di conclusione respinta.
E' uscito Pato? Allora a sto punto tolgo proprio...si vede talmente male che non me ne son nemmeno accorto che è uscito.:doh:
Cmq l'unica azione che ho visto fluido nel primo tempo è stata quella di Pato che sgusciava tra due avversari con tanto di conclusione respinta.
Anche io spengo nonostante il digitale, questa amichevole non ha senso ormai era tutta per vedere il brasiliano ma se abbiamo dei geni in panca....
Cmq le note positive sono ciuf che imho ha fatto una gran bella partita, e darmian che mi sta piacendo veramente tatno :eek:
Pato molto bene nei primi 20 minuti, poi è un po sparito.
Ps. Fiori portiere titolare :O
Ma dico io cazzo aspetto una vita per vedere giocare Pato e quel coso in panca che fa? Lo leva a fine primo tempo... :muro: :muro:
Cmq nel primo s'è mosso bene, bella conclusione dopo aver saltato 2 uomini...ancora non mi spiego perchè l'ha sostituito...
insomma, 6 euro risparmiati:O :asd:
Jamal Crawford
12-10-2007, 23:04
ho visto quasi tutta la replica su milan channel, fantastico gourcouff!!! l'ho sempre detto che e' troppo forte per giocare insieme a quei morti in piedi del centrocampo milanista. Pato e' rapido ma si e' visto poco. Gilardino come al solito vicino al gol ma con stile obbrobrioso. Maddona oh che brutto che e' da vedere. Lento macchinoso, inutile. Emerson e' il solito lumacone col ciaregone gia' da quando aveva 22 anni :rolleyes:
Vado a farmi fare un bel massaggio al cioccolato da quel gran suino dello sbronzy
notte
Fantastico Gourcuff?! :mbe: Oltre a un paio di ripartenze e un passaggio di tacco, ha sbagliato 100 cross sia su azione che su calcio piazzato e s'è mangiato un rigore in movimento. :stordita:
Jamal Crawford
12-10-2007, 23:14
Fantastico Gourcuff?! :mbe: Oltre a un paio di ripartenze e un passaggio di tacco, ha sbagliato 100 cross sia su azione che su calcio piazzato e s'è mangiato un rigore in movimento. :stordita:
si fantastico perche' ha numeri che altri milanisti non hanno ed inoltre stasera era sempre nel vivo del gioco. Ripeto e' troppo dinamico per il nostro gioco, quindi verra' fatto fuori dal carletto
si fantastico perche' ha numeri che altri milanisti non hanno ed inoltre stasera era sempre nel vivo del gioco. Ripeto e' troppo dinamico per il nostro gioco, quindi verra' fatto fuori dal carletto
Eh appunto, dovrebbe calmarsi un po' e fare le cose con più calma...spesso sbaglia passaggi o tiri proprio per la troppa frenesia che ci mette.
Ah, ma Nesta che cazzo s'è fatto?
markus_81
12-10-2007, 23:27
minchia quanto ho sparato oggi :D
:oink:
tavano10
13-10-2007, 00:35
Ah, ma Nesta che cazzo s'è fatto?
s'è preso la vecchietta...come materazzi, ma senza versamento..
Cmq ho visto le interviste del dopo partita... ciuf ciuf polemico con la società che gli aveva promesso di giocare...
Sincermente o aspetta clamo il sio momento oppure che se ne ritorni da dove è arrivato
Salvio66
13-10-2007, 00:37
Cmq ho visto le interviste del dopo partita... ciuf ciuf polemico con la società che gli aveva promesso di giocare...
Sincermente o aspetta clamo il sio momento oppure che se ne ritorni da dove è arrivato
*
*
Io la vedo diversamente... Gli do ragione in pieno, sarà giovane ma non è stupido! A luglio e Agosto la società ha speso, per bocca di Galliani stesso, parole di apprezzamento, fiducia ed investimento su Ciuf Ciuf promettendogli mari e monti (giustamente direi...)!
Bene, il risultato è che non gioca mai, piuttosto si mette Brocchi o addirittura Emerson (che, per ora, è un discreto cadavere in avanzato stato di decomposizione) che hanno comprato a caso durante gli ultimi giorni di mercato.
Fa bene a lamentarsi, qualcuno dovrebbe fare qualcosa, è un peccato sprecare un talento così. Certo, è un po' pasticcione, però nessuno fa niente per aiutarlo... Qua la differenza tra un "cocco" della società come Gilardino e lui è netta, evidente e sgradevole!
Jamal Crawford
13-10-2007, 07:17
Io la vedo diversamente... Gli do ragione in pieno, sarà giovane ma non è stupido! A luglio e Agosto la società ha speso, per bocca di Galliani stesso, parole di apprezzamento, fiducia ed investimento su Ciuf Ciuf promettendogli mari e monti (giustamente direi...)!
Bene, il risultato è che non gioca mai, piuttosto si mette Brocchi o addirittura Emerson (che, per ora, è un discreto cadavere in avanzato stato di decomposizione) che hanno comprato a caso durante gli ultimi giorni di mercato.
Fa bene a lamentarsi, qualcuno dovrebbe fare qualcosa, è un peccato sprecare un talento così. Certo, è un po' pasticcione, però nessuno fa niente per aiutarlo... Qua la differenza tra un "cocco" della società come Gilardino e lui è netta, evidente e sgradevole!
perfettamente d'accordo, Gourcouff viene sempre emarginato tra i centrocampisti e' l'ultimo. INSPIEGABILMENTE! :mad:
come va il quad gaio. :confused:
e dove ? :O
Gourcuff polemico: "A inizio stagione mi avevano promesso che avrei giocato di più"
di Simone Benzoni
Quarantacinque minuti. Tanto è durato il ritorno in campo di Pato, alla sua seconda uscita in maglia rossonera dopo l'amichevole del mese scorso contro la Dinamo. Partita meno brillante questa volta per il talento brasiliano. A Kiev aveva segnato lui regalando la vittoria ai rossoneri. Questa volta il diciottenne Alexandre è rimasto a secco e così la sua squadra, che nel secondo tempo, con Aubameyang a fianco di Gilardino, non è riuscita a infilare la porta dei baschi.
E' rimasto in campo solo per un tempo anche Paolo Maldini. Così era previsto alla vigilia. Il capitano rossonero rientrava da un lungo infortunio. Per lui è stato un test importante. Più ampio il tempo concesso da Tassotti (in panchina al posto di Ancelotti, rimasto in Italia dopo l'operazione chirurgica subita lunedì) a Serginho. Il brasiliano ha disputato un'ora abbondante di gara.
Per il resto, serata sfortunata per Gourcuff. Il francesino, alla ricerca di una prestazione che lo rilanci, è apparso volitivo ma impreciso in tante circostanze, sia nei cross che nelle punizioni. "Non mi aspettavo di giocare così poco, a inizio stagione mi avevano promesso ben poco. E' normale poi che quando si va in campo ci si senta un po' persi". Queste le parole a sorpresa del giovane rossonero, che ha così spiegato il momento negativo che sta vivendo attualmente, confermato anche dalla prestazione di Bilbao.
Mobile ma poco servito Gilardino, preciso ed efficace negli interventi Kalac, uscito poi nel corso del secondo per lasciare il posto al terzo portiere Fiori. Niente di grave per Nesta, sostituito da Darmian dopo soli 19 minuti. L'ex difensore della Lazio ha rimediato una contusione alla coscia, a causa di una "tacchettata" ricevuta da un avversario. Nessun problema.
Athletic Bilbao-Milan: poche emozioni
Finisce senza reti. Nesta esce al 19esimo
Amichevole per i rossoneri in terra spagnola. In panchina Tassotti. Ancelotti è rimasto a casa, dopo l'operazione chirurgica subita lunedì. Il Milan recupera Maldini dopo un lungo stop e schiera Pato, già in campo a Kiev il mese scorso.
Ecco le formazioni:
Athletic Bilbao (4-4-2): Aranzubia - Ustariz, Amorebieta, Koikili, Aitor Ocio - Iraola, Tiko, Orbaiz, Gabilondo - Etxebarria, Aduriz
Milan (4-3-1-2): Kalac - Cafu, Nesta, Maldini, Favalli - Brocchi, Emerson, Serginho - Gourcuff - Gilardino, Pato
LA PARTITA: 0-0
47' E' finita. 0-0
46' Tiro di Munoz servito da Davdi Lopez. Blocca Fiori
45' Due minuti di recupero
42' Tiro improvviso da lontano ancora di David Lopez. Alto
38' Traversa per l'Athletic, colpita da David Lopez su punizione
36' Un'altra conclusione di Gourcuff, interviene ancora una volta Aranzubia
35' Bella parata di Fiori su tiro dalla lunga distanza di David Lopez
34' Tiro dal limite di Gourcuff, respinto dal portiere
33' Esce Serginho, sostituito da Costner
31' Ramos da sinistra, in area, conclude addosso a Emerson.
27' Tiro alto di Murillo, dalla sinistra
23' Grande recupero di Darmian su Llorente, che - scattato sul filo del fuorigioco - era solo davanti a Fiori, ma è stato anticipato prima del tiro dal giovane della Primavera rossonera
15' Tiro di Gourcuff deviato in angolo
12' Nel Milan entra Fiori al posto di Kalac
11' Gran tiro da lontano di David Lopez e buon intervento di Kalac, che mette in corner
1' Comincia il secondo tempo. Nel Milan entrano Aubameyang al posto di Pato e Bruscagin al posto di Maldini. Nesta intanto ha riportato una contusione alla coscia causata da una "tacchettata". Nulla di grave. Questo il motivo della sostituzione avvenuta al 19' del primo tempo
47' Finisce il primo tempo sullo 0-0
45' Gran parata di Kalac su conclusione ravvicinata di Aduriz
42' Ancora un cross sbagliato da Gourcuff, questa volta da destra, dopo galoppata di Pato. Palla troppo lunga per Gilardino
41' Tiro di Brocchi di poco a lato
39' Punizione da lontano di Tiko. Bene Kalac, che si distende sulla sinistra e mette in corner
38' Conclusione di sinistro da centro area di Aduriz. Palla sopra la traversa
36' Cafu entra in area da destra e conclude alto
32' Cross di Favalli dalla sinistra, Gilardino conclude di piatto da Aranzubia è bravissimo a mettere in corner alla sua sinistra
27' Cross fuori misura di Gourcuff da sinistra. La palla si perde sul fondo
19' Esce Nesta, sostituito dal giovane Darmian
17' Pato entra in area sgusciando fra due avversari e tira: ribattuto
13' Tiro di Gourcuff, deviato. Angolo
12' Gilardino cade in area dopo un contrasto. L'arbitro non interviene
11' Punizione da lontano per l'Athletic: palla direttamente sul fondo
7' Primo pericolo per la porta rossonera: tiro di Etxebarria ribattuto, palla a Iraola che conclude, Favalli mette in corner
1' Il Milan batte il calcio d'inizio
Io invece credo che magari non deve creare polemiche davanti ai giornalisti, ma ha tutte le ragioni imho dato che dovevano dargli fiducia e invece non gioca mai.... nemmeno quando non gioca pirlo o seedorf.....
minchia quanto ho sparato oggi :D
http://img412.imageshack.us/img412/8462/879584970201006chucknorog4.gif
e intanto un certo G. Rossi, ha fatto una bella partita. mah, peccato nn sia brasiliano. sicuramente l'avrebbero notato di più-:O
BILBAO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mauro Tassotti al termine dell'amichevole Athletic Bilbao-Milan 0-0:
"Il Milan ha disputato una buona partita. Mi è piaciuto molto l'impegno che ci hanno messi i giovani ragazzi della primavera quando sono entrati perchè si sono trovati ad affrontare attaccanti molto più fisici di loro, con una differenza di peso davvero notevole.
Stasera abbiamo avuto tre o quattro occasioni importanti. La partita è stata molto dura, anche l'Athletic Bilbao ci teneva a vincere. Abbiamo provato abbastanza anche noi, ma era molto importante evitare di correre dei rischi per non procurare eventuali infortuni in amichevole.
Pato ho visto che ha fatto dei buoni movimenti, ma per tutelare la sua crescita e il suo inserimento nel Milan non l'abbiamo fatto giocare nel secondo tempo. Siamo comunque completamente soddisfatti della sua prestazione."
pe tutelare la sua crescita??? cazzo, ha 18 anni, nn è un poppante! e deve solo dare 2 calci ad un pallone....:rolleyes::muro:
Yoann Gourcuff:
"Stasera ho cercato di dare il massimo. Sarà davvero importante per il mio futuro avere un po' più di spazio. Se giocassi in una squadra di minor importanza rispetto al Milan forse avrei più spazi, però sono felicissimo di giocare in quella che ritengo la squadra più forte del Mondo.
Rispetto alle aspettative estive non sto giocando molto, ma spero che la disponibilità degli spazi aumenti nel corso della stagione."
Banner
mi sa che i toni nn erano così morbidi. :stordita:
BILBAO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mauro Tassotti al termine dell'amichevole Athletic Bilbao-Milan 0-0:
"Il Milan ha disputato una buona partita. Mi è piaciuto molto l'impegno che ci hanno messi i giovani ragazzi della primavera quando sono entrati perchè si sono trovati ad affrontare attaccanti molto più fisici di loro, con una differenza di peso davvero notevole.
Stasera abbiamo avuto tre o quattro occasioni importanti. La partita è stata molto dura, anche l'Athletic Bilbao ci teneva a vincere. Abbiamo provato abbastanza anche noi, ma era molto importante evitare di correre dei rischi per non procurare eventuali infortuni in amichevole.
Pato ho visto che ha fatto dei buoni movimenti, ma per tutelare la sua crescita e il suo inserimento nel Milan non l'abbiamo fatto giocare nel secondo tempo. Siamo comunque completamente soddisfatti della sua prestazione."
pe tutelare la sua crescita??? cazzo, ha 18 anni, nn è un poppante! e deve solo dare 2 calci ad un pallone....:rolleyes::muro:
qualcosa che vi va bene c'è?
Yoann Gourcuff:
"Stasera ho cercato di dare il massimo. Sarà davvero importante per il mio futuro avere un po' più di spazio. Se giocassi in una squadra di minor importanza rispetto al Milan forse avrei più spazi, però sono felicissimo di giocare in quella che ritengo la squadra più forte del Mondo.
Rispetto alle aspettative estive non sto giocando molto, ma spero che la disponibilità degli spazi aumenti nel corso della stagione."
Banner
mi sa che i toni nn erano così morbidi. :stordita:
magari senza buttare dentro palloni nella nostra porta o tenere in gioco gli avversari sulla linea della porta.
magari senza buttare dentro palloni nella nostra porta o tenere in gioco gli avversari sulla linea della porta.
ma qualcosa che ti va bene c'è?!!
Athanathos
13-10-2007, 09:46
Quoto in pieno, vorrei sapere che meriti hanno uno scarsone come Brocchi e un ex-giocatore come Emerson per essere sopra di Gourcouff nella gerarchia dei centrocampisti.. :doh:
La cosa più incredibile è che gli fanno giocare 20 minuti ogni 5 partite e lo si critica per un unico errore che commette (magari in mezzo ad una bella prestazione), mentre ad altri si perdonano tranquillamente 90 minuti di nulla più assoluto (tutte le volte che hanno giocato Brocchi od Emerson, ad esempio)..
Gourcouff imho fa benissimo ad incazzarsi, anzi finora è stato fin troppo calmo..
Quoto in pieno, vorrei sapere che meriti hanno uno scarsone come Brocchi e un ex-giocatore come Emerson per essere sopra di Gourcouff nella gerarchia dei centrocampisti.. :doh:
La cosa più incredibile è che gli fanno giocare 20 minuti ogni 5 partite e lo si critica per un unico errore che commette (magari in mezzo ad una bella prestazione), mentre ad altri si perdonano tranquillamente 90 minuti di nulla più assoluto (tutte le volte che hanno giocato Brocchi od Emerson, ad esempio)..
Gourcouff imho fa benissimo ad incazzarsi, anzi finora è stato fin troppo calmo..
Minchia per una volta ti do ragione in pieno!:eek:
ma qualcosa che ti va bene c'è?!!
no, quelle cappelle non mi vanno bene. ;)
giudicare Emerson ex-giocatore... la dice lunga.
Gourcuff è un brocco, di questo ne sono convinto...ecco perchè non gioca, è inutile che si lamenta! :O
markus_81
13-10-2007, 10:25
Gourcuff è un brocco, di questo ne sono convinto...ecco perchè non gioca, è inutile che si lamenta! :O
tutto brocco magari no, ma 3/4 brocco sicuro :O
markus_81
13-10-2007, 10:26
ma Ancelotti perchè non c'era ieri sera???? non è interessato alle amichevoli?:confused: :mbe:
ma Ancelotti perchè non c'era ieri sera???? non è interessato alle amichevoli?:confused: :mbe:
operato a non so cosa
markus_81
13-10-2007, 10:29
al culatello forse.....:D
jamallo sospeso 5 gg:asd:
jamallo sospeso 5 gg:asd:
link :asd:
link :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19130131&postcount=137
:D
Athanathos
13-10-2007, 10:51
giudicare Emerson ex-giocatore... la dice lunga.
Giudicare Emerson ancora un giocatore la dice lunga, invece, dopo che è stato scartato da mezza Europa e dopo due anni di prestazioni quantomeno imbarazzanti..
Beh, ammetterai anche tu però che togliere il papero dopo un tempo, senza una spiegazione particolare, non è proprio il massimo dell'acume! :D
Per il resto è una stupidissima amichevole di metà ottobre, che pensino a riposare e concentrarsi per il periodo che ci aspetta da qua a Natale vah! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19130131&postcount=137
:D
Era un post alla vaniglia rispetto ad altri al vetriolo a cui ci ha abituati! :D
markus_81
13-10-2007, 11:02
Beh, ammetterai anche tu però che togliere il papero dopo un tempo, senza una spiegazione particolare, non è proprio il massimo dell'acume! :D
Per il resto è una stupidissima amichevole di metà ottobre, che pensino a riposare e concentrarsi per il periodo che ci aspetta da qua a Natale vah! ;)
tassotti nell'intervista che ho visto in tv diceva che aveva accusato un'indurimento alla coscia e allora l'ha tolto per non rischiare ;)
Ma non capisco la volontà di star sempre a criticare ogni cosa...
Ma non capisco la volontà di star sempre a criticare ogni cosa...
In fondo in fondo ognuno critica quel che gli va caro il mio proot, anche se di base sono della stessa idea che hai tu! ;) Per quello ho bollato come stupida questa partita... Non è certamente in occasioni come queste che si critica il Milan, ma manco per sogno, e manco avessimo perso 12-0! :asd:
tassotti nell'intervista che ho visto in tv diceva che aveva accusato un'indurimento alla coscia e allora l'ha tolto per non rischiare ;)
Perfetto, o meglio, perfetto un bel cavolicchio di Bruxelles, però c'è un motivo, stop!
Giudicare Emerson ancora un giocatore la dice lunga, invece, dopo che è stato scartato da mezza Europa e dopo due anni di prestazioni quantomeno imbarazzanti..
Cosa ha fatto a Torino? e fino a quando?
Cosa hanno fatto altri giocatori che erano con lui al Real Madrid?
Scartato da mezza europa, nomi ?
Due anni ? non uno?
http://it.wikipedia.org/wiki/Emerson_Ferreira_da_Rosa
premesso che a me non piace il gobbo, perchè per me è sempre un gobbo amico di capello.
In fondo in fondo ognuno critica quel che gli va caro il mio proot, anche se di base sono della stessa idea che hai tu! ;) Per quello ho bollato come stupida questa partita... Non è certamente in occasioni come queste che si critica il Milan, ma manco per sogno, e manco avessimo perso 12-0! :asd:
Si è giusto criticare.
Ma se gioca 10 minuti quello non va bene, se gioca 1 tempo l'altro non va bene, non è eccessivo?
Milan: Dida diventa un problema
Portiere non vuole discolparsi all'Uefa
Il Milan ha presentato ricorso contro la squalifica per due giornate di Nelson Dida, ma il portiere ha fatto sapere ai dirigenti rossoneri che non si presenterà di fronte alla disciplinare Uefa per discolparsi. Il numero uno rossonero ritiene di non aver nulla da spiegare su quanto è accaduto a Glasgow e preferisce attendere la sentenza di secondo grado. Intanto si è chiuso in un personale silenzio stampa. Aria di divorzio.
Di certo la situazione non è di quelle semplici da affrontare, i nodi sono armai troppi e districarli è impresa ardua. Nelson Dida e il Milan, due piani diversi, due modi di pensare differenti e un atteggiamento, quello del portiere, che non sta bene alla società. Dopo la "figuraccia" di Glasgow, il brasiliano ha incassato la squalifica e, forse, preso dai sensi di colpa e dai rimorsi di coscienza non si difenderà all'appello, già annunciato dal Milan, contro la squalifica. Una posizione non condivisa dalla dirigenza rossonera, un ulteriore macigno che pesa su un rapporto che si trascina ormai da troppo tempo, nonostante il rinnovo di contratto firmato da Dida meno di un anno fa e fino al 2010. Il grande rifiuto a comparire a Nyon per avere una riduzione della pena è stato letto dalla società come un nuovo braccio di ferro dopo il duro tira e molla sul contratto. Inoltre, per il legale rossonero Leandro Cantamessa, pronto a sostenere la tesi difensiva secondo cui il comportamento di Dida fu dovuto a uno choc per una presenza (del tifoso) che non doveva esserci, la presenza del brasiliano in appello sarebbe controproducente se lui stesso non fosse disposto a sposare tale tesi.
E allora, meglio che Dida stia a casa, per quanto riguarda le velleità di successo, ma tale atteggiamento significherebbe vivere la stagione, fino a giugno, da separati in casa. Poi verrà deciso il futuro del brasiliano che, tuttavia, ha un fardello (4 milioni di ingaggio fino al 2010) non indifferente per poterlo cedere a qualche squadra e l'immagine sporcata da questa vicenda, potrebbe rendere difficoltoso trovare una società disposta ad ingaggiarlo. Da qui all'appello c'è ancora tempo (la data non è stata ancora definita), Dida potrà cambiare idea, ma il futuro potrebbe non essere più rossonero.
Athanathos
13-10-2007, 11:34
Cosa ha fatto a Torino? e fino a quando?
Cosa hanno fatto altri giocatori che erano con lui al Real Madrid?
Scartato da mezza europa, nomi ?
Due anni ? non uno?
http://it.wikipedia.org/wiki/Emerson_Ferreira_da_Rosa
premesso che a me non piace il gobbo, perchè per me è sempre un gobbo amico di capello.
Emerson è dall'ultimo anno alla juve che di fatto non gioca più, ma al massimo si limita a vagare per il campo a 2 all'ora.
Se persino al Real lo stesso Capello preferiva lasciarlo in panchina al Bernabeu, vuol dire che qualche problema ce lo aveva, e non solo di carattere fisico..
In più, in tutte le partite giocate al Milan è stato imbarazzante, pertanto non ha nessun merito, a parte un passato glorioso, per giocare più di Gourcouff, che invece le pochissime volte che è stato fatto giocare ha sempre fornito brillanti prestazioni..
Si è giusto criticare.
Ma se gioca 10 minuti quello non va bene, se gioca 1 tempo l'altro non va bene, non è eccessivo?
Non so dirti se è eccessivo per tutti, per me si, ed è anche stucchevole, ma per qualcuno potrebbe non essere così...
Però non ho capito di cosa si stia parlando... :stordita:
ninja750
13-10-2007, 12:24
Aria di divorzio
eh magari
mt_iceman
13-10-2007, 12:37
*
giorno
Concordo. Il bello è che dopo un anno e mezzo dal suo acquisto stiamo ancora qui a vedere se puo avere i numeri o no :rolleyes:
Cmq tecnicamente il ragazzo è un mostro, se solo riuscisse a giocare di piu e ad essere un pelo piu preciso quando gioca sarebbe un titolare inamovibile. Purtroppo a volte si perde in un bicchier d'acqua.
Mi fa sempre un ottima impressione cmq, anche xke se nn altro di volentà ne mette una marea
Te lo appoggio con tutta la forza possibile!
Le cose ci vanno bene quando sono logiche.
Dire "per tutelare la sua crescita e il suo inserimento nel Milan non l'abbiamo fatto giocare nel secondo tempo" è una cazzata immane.
Chiunque faccia sport sa che la cosa migliore è giocare. Facendo stare la gente in panca non sio tutela proprio un cazzo.
Scusa eh nn ce l'ho con te, ma ste robe mi fanno incazzare.
PS. Cmq mio padre prima mi ha detto che nella gazza dicono che sia uscito per un affaticamento muscolare...così la cosa sarebbe ok ;)
Fiorentina, sirene milaniste per Mutu e Frey
13.10.2007 08.15 di Appi . articolo letto 1761 volte
Fonte: LA NAZIONE
Cantano le Sirende del Tamigi del Tamigi, cantano quelle che abitano i Navigli (sponda rossonera). Dopo il Manchester City di Eriksson, anche il Milan sarebbe sulle tracce di Adrian Mutu. La società di Berlusconi e Galliani avrebbe maturato più di un dubbio sul rendimento di Ronaldo, e tra i possibili candidati a una maglia rossonera il nome del romeno brilla più splendente di altri. La cifra con cui il Milan potrebbe tentare di ammaliare il club dei Della Valle si aggira sui 20 milioni, assai simile a quella che gli emissari del club di Rolando Bianchi sono disposti a scucire pur di arrivare a Mutu. Ipotesi di calciomercato, questa e analoghe riguardanti altri pezzi da novanta di Prandelli — vedi Frey, anche lui accostato ai desideri milanisti — che per i dirigenti gigliati sono illazioni, fantasie prive di fondamento. «I nostri campioni non se ne andranno, almeno fino ai 30 anni», assicurano ai piani alti della società viola. Presa l’affermazione alla lettera, significa che Mutu rimarrà con Prandelli almeno altri due anni, Frey tre, Ujfalusi uno (però nelle ultime ore la Fiorentina e chi cura gli interessi del difensore non hanno risparmiato parole per assicurare la volontà reciproca di proseguire il rapporto).
marcolan
13-10-2007, 13:08
Buon pomeriggio.
Ieri ho visto il primo tempo della partita. Pato non mi pare proprio questo gran fenomeno. L'altra volta giocò meglio?
...
Te lo appoggio con tutta la forza possibile!
Ahio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.