View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Ma come cazzo siete messi in Italia :mc: :rolleyes: :mc:
Il problema dell'immigrazione c'e' eccome, negarlo significherebbe negare la realta', ma se queste sono le "soluzioni"...
Il discorso sarebbe eccessivamente lungo e complesso, ma di certo certe "iniziative" o anche semplicemente certe sparate, non meritano neanche di essere commentate.
'orno!
:ave:
Come va Lucianito? :flower:
da ilgiornale.it
Sesso, l’amore tra donne diventa roba da ragazzine
articolo di Nino Materi - mercoledì 05 dicembre 2007, 10:04
Gli psicologi svelano un dato choc: il 40% delle adolescenti ha avuto un rapporto con un'amica
L’amica che diventa «qualcosa di più». La compagna di banco che diventa compagna di letto. Con la quale sperimentare le prime carezze, i primi baci. Senza tabù o sensi di colpa. Una scelta «facile», visto che le adolescenti italiane stentano a trovare coetanei maschi interessati al sesso. Mentre infatti le ragazzine tra i 12 e i 15 anni sono già pronte per un’affettività più «spinta», i ragazzini della stessa fascia anagrafica risultano ancora «semi-disinteressati» all’argomento.
La conseguenza è che nel nostro Paese il 40% delle adolescenti ha consumato almeno un rapporto saffico: un trend trasversale che va da Nord a Sud, prescindendo da differenze sociali e di reddito.
È il dato-chiave che emerge dal convegno «Sessualità e scelte consapevoli» organizzato all’Istituto San Gallicano di Roma, dove lo psicologo dell’infanzia Federico Bianchi di Castelbianco ha presentato i risultati di uno studio sul boom dell’esperienza lesbo delle giovanissime: «Esistono una serie di messaggi mediatici che esaltano l’omosessualità come regno della trasgressione, del sesso facile, della moda, del divertimento. Il rapporto saffico viene mostrato per stupire e affascinare, basti pensare al celebre bacio in diretta tv tra Britney Spears e Madonna, o a una serie di spot in cui i ruoli sessuali sono scambiati. Le ragazze subiscono questi messaggi forti e precisi, e scatta un fattore imitativo che fa dire a molte che l’esperienza omosex è una prova di maturità, una sorta di passaggio iniziatico per sentirsi grandi e alla moda».
Il trend della «trasgressione omosessuale» (che è tutt’altra cosa rispetto all’omosessualità vera e propria) riguarda entrambi i sessi: «Già nel 2000 - spiegano i curatori della ricerca - il 60% dei ragazzi aveva avuto almeno un’esperienza gay, mentre le donne erano solo il 20%. Oggi le ragazze ad aver sperimentato l’approccio saffico sono almeno il doppio». La novità - in campo femminile - è però che ora si comincia più presto: dai 12 ai 15 anni la gran parte ha già avuto il suo primo rapporto lesbo».
La «crisi» del maschio inizia prestissimo: già dalla prima media i ragazzi verificano come le ragazze siano «molto più aggressive e determinate» di loro. E così anche il «sesso forte» finisce col rifugiarsi nel rapporto gay. Il motivo? «La relazione con un altro “lui” è più facile perché i modelli maschili attuali presentano spesso l’immagine di un’omosessualità trasgressiva, liberatoria e sensuale, in definitiva divertente».
«Le volte in cui decidono di “buttarsi” con l’altro sesso - evidenziano gli esperti -, i ragazzi sono costretti spesso a ubriacarsi, per superare le inibizioni e per potersi poi giustificare con l’ebbrezza di fronte a un eventuale rifiuto».
Ma è la fotografia complessiva della vita sessuale dei giovani italiani a offrire ulteriori spunti di discussione: l’età media scende anno dopo anno, e ormai «già alle scuole medie l’80% di ragazzi e ragazze fanno sesso, magari non completo».
«In gran parte - precisa il professor Bianchi di Castelbianco - si rifugiano nel sesso orale, che è diventata una vera e propria abitudine per le giovanissime, perché meno rischioso, meno coinvolgente, non ci si deve neanche spogliare».
Scopriamo infine che i giovani italiani fanno sesso «per dissacrare, per noia, per trasgredire, per guardarsi e farsi guardare: una componente voyeuristica esaltata da Internet». Anche finire nella Rete può regalare brividi di piacere.
dove abbiano preso sta mandria di finocchi non lo so... io non ne conosco nessuno.
Quando io avevo 13 o 14 anni facevo i buchi nei tronchi perché le ragazzine della mia età più che qualche bacetto non davano. E poi allora fino a 14 o 15 anni era difficile trovarne già ben sviluppate.
Se adesso avessi 20 anni penso che rischierei la galera tutti i giorni, dato che già a 11 o 12 anni sembrano donne fatte.
e anche se fosse? :O
Cane Caldo Fritto nel grasso bollente Diggity Caldo! La griglia del documento si apre in Maryland con una nuova rotazione su un favorito anziano
Da: VOLPE DI CARRIE (PRWEB)
Mercoledì, Il 15 Agosto 2007, 3:02am
ATTREZZI DELL'ARTICOLO
Che cosa ha cominciato come craving per un cane caldo grande condotto al più nuovo eatery dell'alloro.
Maryland Jeff residente Weinberger ha avuto craving per un cane caldo realmente buon l'ultima estate. Tuttavia, piuttosto che va al deposito dell'alimento e prende un pacchetto dei cani caldi per la sua griglia, ha deciso aprire un giunto in alloro, MD dell'hamburger e del cane caldo.
Quello è certo craving.
La griglia del documento, situata sulla strada dell'Alloro-Bowie in alloro, è giunto ordinario dell'hamburger e del cane caldo. Il nuovo ristorante del Jeff, chiamato in onore di suo il padre ritardato, porta una voce di menu brandnew ai cani caldi fritti zona-profondi da DC di Washington.
"mai persino ho assagiato un cane caldo fritto nel grasso bollente quando ho deciso esplorare l'idea per il mio ristorante," dico Weinberger, proprietario di nuovo eatery dell'alloro. "ma ho saputo che ha suonato come un'idea grande e dopo avere fatto un po'di ricerca, ho imparato che ci è realmente gente molto, tutta attraverso il paese, raving circa loro!"
Il ristorante casuale, che ha aperto ufficialmente i relativi portelli in luglio, caratterizza un menu semplice di Americana-stile compreso gli hamburger fiamma-cotti di 1/3libbra, i cani caldi dalla 1/4libbra (fritto nel grasso bollente, cotto e peperoncino rosso), mano ha tuffato i milkshakes, gli anelli della cipolla e le patate fritte surdimensionate e croccanti.
Pollo cotto, pollo del BBQ, panini del porco del BBQ ed insalate rotondi verso l'esterno il menu. Ancora migliore, ogni pasto è meno di $8.00 e le parti sono generose.
Situato alla strada di Bowie dei 12729 allori, nel plaza di cristallo dell'alloro, la griglia del documento caratterizza un disegno astuto e casuale con la disposizione dei sedili per fino a 30. La griglia del documento è Lunedì-Sabato aperto da 10am-9pm e domenica da 11am- 9pm. Prenda fuori è inoltre disponibile.
Weinberger, che inoltre possiede due concessioni riuscite del sottopassaggio nella zona di Laurel/Bowie, ha cominciato la costruzione del suo prima indipendente-fa funzionare il ristorante in febbraio ed ha celebrato la relativa grande apertura in giugno. Il ristorante sta progettando una grande celebrazione convenzionale di apertura per la caduta.
"sono venuto lontano dai miei giorni in anticipo come appaltatore di governo," dice Weinberger degli anni che 20-plus ha speso il funzionamento accanto al suo padre ad una ditta di ingegneria nella zona di CC. "il mio dad amava i giunti piccoli comodi dell'hamburger in cui potrebbe prendere la famiglia.
I suoi grandchildren lo hanno denominato documento. Ci è amore molto in questo posto."
Per quelli che craving un gusto del loro proprio cane caldo fritto nel grasso bollente (che ha un sapore molto come un cane caldo cotto, con una pelle un po'più crispier), Weinberger sta offrendo uno sconto di 10% per tutti gli impiegati di governo, università del capitol, Bowie Dichiara & anziani. I buoni stampabili sono inoltre disponibili sul Web site della griglia del documento (www.docsgrilleweb.com). Le più informazioni sul ristorante, compreso i sensi e un menu completo, richieda prego 301-483-9005 o visiti www.docsgrilleweb.com.
Circa La Griglia Del Documento:
La griglia del documento caratterizza l'alimento grande di Americana-stile servito in un atmosfera di famiglia-stile. Caratterizzando la fiamma ha cotto gli hamburger alla griglia, i cani caldi, milkshakes tuffati mano ed i cani caldi fritti nel grasso bollente famosi del documento, il menu è destinato per fare appello a tutti gli età e gusto. La griglia del documento è situata sulla strada in alloro, MD di Bowie dell'alloro. Le più informazioni sulla griglia del documento, richieda prego 301-483-9005 o visiti www.docsgrilleweb.com
MILANOgirl
05-12-2007, 13:52
Di quella cosa che in genere si fa gratis, ma qualcuno la fa pagando o facendosi pagaresnusnu?
:stordita:
Se questa versione dei fatti corrispondesse alla realtà sarebbe parecchio grave.
Già, ho letto la gazza stamattina ed è veramente allucinante.
E bravo lo scugnizzo napoletano :rolleyes:
Già, ho letto la gazza stamattina ed è veramente allucinante.
E bravo lo scugnizzo napoletano :rolleyes:
poi magari chiediamoci come mai è stato venduto.
http://img89.imageshack.us/img89/3886/staticen6.gif
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/zidaneowned8xu.gif
Ma davvero dico. Raramente ho visto dare quegli effetti al pallone. Sembra che il pallone sia quasi di plastica (quelli da 1500 lire che trovavi in cartolibreria un ventennio fa :asd: ) e non di cuoio.
Allucinante, voglio tirare anch'io cosi' e un giorno o l'altro ci riusciro' :O ( :O )
Ovviamente nell'inter clan, da gran intenditori queli sono, dicono che e' per merito del pallone della Nike, mica di Pirlo :O
ti sorpendi? :asd:
E poi se nn sbaglio nn è il pallone della nike in champions :asd:
Cmq la punizione di ieri era veramente assurda...paurosa
non mi piace comprare i cani.
Io ho la passione per il Terranova, ma se un giorno avrò il posto per tenere un cane penso che andrò a prendere un bastardino al canile municipale.
no, niente. :stordita: solo che voi donne ci tenete tanto alla linea.....un cane a pranzo, un cane a cena....alla fine ci diventi una chiattona mica da ridere. poi arriva l'estate e ti metti a piangere per la prova bikini...:O
Tanto adesso va di moda il trikini...
http://img227.imageshack.us/img227/9611/knuttzueba14le1hq9.th.jpg (http://img227.imageshack.us/img227/9611/knuttzueba14le1hq9.jpg)
questo è il mio adorabile canone :)
Minchia un tirannosauro :eekk: :eekk:
dobbiamo prima sposarci e fare sesso :O
E rigorosamente nell'ordine descritto.
bronzodiriace
05-12-2007, 14:02
oohh mio dio cosa ho trovato.... :rotfl:
da non credere..... oohh mio dio sto male....
residui fallici nel rettifilo anale?
Quincy_it
05-12-2007, 14:03
Cane Caldo Fritto nel grasso bollente Diggity Caldo! La griglia del documento si apre in Maryland con una nuova rotazione su un favorito anziano
Da: VOLPE DI CARRIE (PRWEB)
Mercoledì, Il 15 Agosto 2007, 3:02am
[cut]
Eeh? :confused: :confused: :confused:
mah, per mia esperienza, più intelligenti no.. ma sicuramente più buoni :O
il barboncino d mia nonna è una peste, forse perchè è stata viziata troppo.. ma fa delle scenate pazzesche :asd:
Tua nonna?
Il discorso sarebbe eccessivamente lungo e complesso, ma di certo certe "iniziative" o anche semplicemente certe sparate, non meritano neanche di essere commentate.
Ah, allora non sono proprio rincoglionito del tutto :D
da ilgiornale.it
Sesso, l’amore tra donne diventa roba da ragazzine
articolo di Nino Materi - mercoledì 05 dicembre 2007, 10:04
Gli psicologi svelano un dato choc: il 40% delle adolescenti ha avuto un rapporto con un'amica
L’amica che diventa «qualcosa di più». La compagna di banco che diventa compagna di letto. Con la quale sperimentare le prime carezze, i primi baci. Senza tabù o sensi di colpa. Una scelta «facile», visto che le adolescenti italiane stentano a trovare coetanei maschi interessati al sesso. Mentre infatti le ragazzine tra i 12 e i 15 anni sono già pronte per un’affettività più «spinta», i ragazzini della stessa fascia anagrafica risultano ancora «semi-disinteressati» all’argomento.
La conseguenza è che nel nostro Paese il 40% delle adolescenti ha consumato almeno un rapporto saffico: un trend trasversale che va da Nord a Sud, prescindendo da differenze sociali e di reddito.
È il dato-chiave che emerge dal convegno «Sessualità e scelte consapevoli» organizzato all’Istituto San Gallicano di Roma, dove lo psicologo dell’infanzia Federico Bianchi di Castelbianco ha presentato i risultati di uno studio sul boom dell’esperienza lesbo delle giovanissime: «Esistono una serie di messaggi mediatici che esaltano l’omosessualità come regno della trasgressione, del sesso facile, della moda, del divertimento. Il rapporto saffico viene mostrato per stupire e affascinare, basti pensare al celebre bacio in diretta tv tra Britney Spears e Madonna, o a una serie di spot in cui i ruoli sessuali sono scambiati. Le ragazze subiscono questi messaggi forti e precisi, e scatta un fattore imitativo che fa dire a molte che l’esperienza omosex è una prova di maturità, una sorta di passaggio iniziatico per sentirsi grandi e alla moda».
Il trend della «trasgressione omosessuale» (che è tutt’altra cosa rispetto all’omosessualità vera e propria) riguarda entrambi i sessi: «Già nel 2000 - spiegano i curatori della ricerca - il 60% dei ragazzi aveva avuto almeno un’esperienza gay, mentre le donne erano solo il 20%. Oggi le ragazze ad aver sperimentato l’approccio saffico sono almeno il doppio». La novità - in campo femminile - è però che ora si comincia più presto: dai 12 ai 15 anni la gran parte ha già avuto il suo primo rapporto lesbo».
La «crisi» del maschio inizia prestissimo: già dalla prima media i ragazzi verificano come le ragazze siano «molto più aggressive e determinate» di loro. E così anche il «sesso forte» finisce col rifugiarsi nel rapporto gay. Il motivo? «La relazione con un altro “lui” è più facile perché i modelli maschili attuali presentano spesso l’immagine di un’omosessualità trasgressiva, liberatoria e sensuale, in definitiva divertente».
«Le volte in cui decidono di “buttarsi” con l’altro sesso - evidenziano gli esperti -, i ragazzi sono costretti spesso a ubriacarsi, per superare le inibizioni e per potersi poi giustificare con l’ebbrezza di fronte a un eventuale rifiuto».
Ma è la fotografia complessiva della vita sessuale dei giovani italiani a offrire ulteriori spunti di discussione: l’età media scende anno dopo anno, e ormai «già alle scuole medie l’80% di ragazzi e ragazze fanno sesso, magari non completo».
«In gran parte - precisa il professor Bianchi di Castelbianco - si rifugiano nel sesso orale, che è diventata una vera e propria abitudine per le giovanissime, perché meno rischioso, meno coinvolgente, non ci si deve neanche spogliare».
Scopriamo infine che i giovani italiani fanno sesso «per dissacrare, per noia, per trasgredire, per guardarsi e farsi guardare: una componente voyeuristica esaltata da Internet». Anche finire nella Rete può regalare brividi di piacere.
dove abbiano preso sta mandria di finocchi non lo so... io non ne conosco nessuno.
:asd:
Non mi posso lamentare...ma fossi stato di 6-7 anni piu piccino :oink: :oink:
snusnu?
:stordita:
Ti do un aiutino
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gif
:boh:
Mirabilis
05-12-2007, 14:11
Traduzione by google...:D
MILANOgirl
05-12-2007, 14:14
Tua nonna?
miii, puntiglioso :O
il barboncino, nn la nonna!!
Ti do un aiutino
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/tette.gifumh, tette...
bubu... tette!!
Ronaldinho: accordo col Chelsea per gennaio? L'agente non smentisce
14:00 del 05 dicembre
Ronaldinho al Chelsea già a gennaio. E' questa l'indiscrezione lanciata dall'edizione odierna di Marca. Secondo il quotidiano spagnolo, il brasiliano del Barcellona avrebbe già raggiunto un accordo con Abramovich sulla base di 10 milioni di euro a stagione.
Il fratello-agente Roberto de Assis sarebbe al lavoro per ottenere la rescissione del contratto, mentre il club catalano vuole fare cassa ed intende fare leva sull'interesse del Milan.
E proprio l'agente del brasiliano, Roberto de Assis non smentisce: "Io non posso ricevere offerte. Chi può è il Barcellona, quindi domandatelo a loro"
Intanto Ronaldinho, insieme a Robinho e Kakà, potrebbe essere convocato da Dunga come fuoriquota alle prossime Olimpiadi di Pechino 2008.
Siamo in pole (cit)
L'anno prossimo: non ci serviva (cit e contro cit)
:rolleyes:
E intanto il barca :(
Astri nascenti, a Barcellona ora sono pazzi di Thiago
13:03 del 05 dicembre
Il Barcellona negli ultimi anni ha sfornato talenti uno dopo l'altro. Gli ultimi due gioielli della 'cantera' blaugrana, Giovani e Bojan, sono ormai a tutti gli effetti membri della prima squadra. Così servono rimpiazzi nella selezione B del club catalano, quella che lancia i futuri talenti. E il ragazzo del momento, quello che fa già sognare dirigenti e tifosi si chiama Thiago Alcántara, centrocampista brasiliano di 16 anni che nell'ultima gara contro il Santboià, in soli 20 minuti ha lasciato tutti, tecnico Guardiola compreso, a bocca aperta. Il giovane gioiello, scrive lo spagnolo 'Sport' ha impressionato per quello che ha mostrato di saper fare palla al piede, per i suoi dribling e per la capacità di smarcare i compagni. "Thiago ha un talento speciale" - ha commentato Guardiola dopo la gara.
Ma l'allenatore Guardiola è "quel" guardiola...tale pep?
umh, tette...
bubu... tette!!
:oink: :oink:
mt_iceman
05-12-2007, 14:17
ma male de che... :rolleyes:
mi pare di essere stato chiaro. purtroppo capita anche di trovarsi un cane con qualche problema comportamentale. ho avuto due cani presi da un canile. uno purtroppo mi ha dato dei problemi. non dico che fosse colpa sua poveraccio, ma purtroppo era così.
poi ti ripeto: se uno cerca un cane da guardia che abbia certe caratteristiche è costretto al 99% a rivolgersi a un cane di razza.
"I soldi del narcotraffico dietro l'Argentina del '78"
Fernando Rodríguez Mondragon, figlio del capo storico del Cartello colombiano, rivela: "Al Mondiale il Perù incassò mazzette per crollare contro la Selecciòn ed escludere il Brasile dalla finale". Fallì invece il tentativo di convincere Maradona a giocare nell'America Cali
MILANO, 5 dicembre 2007 - Nuovi veleni sul Mondiale vinto dall'Argentina nel 1978. A riaccendere le polemiche su una delle edizioni più controverse della storia, giocata proprio nel Paese sudamericano durante la dittatura militare, ci ha pensato Fernando Rodríguez Mondragón, figlio di Gilberto Rodríguez Orejuela (detto "El Ajedrecista"), uno dei capi storici del narcotraffico colombiano.
RIVELAZIONI - Nelle prossime settimane uscirà il seguito del suo libro "El Hijo del Ajedrecista", che si annuncia ben più esplosivo del primo. Non più solo i nomi dei giocatori dell'America di Cali che facevano uso di droga: nell'intervista concessa all'emittente radio Caracol, Fernando ha rivelato che furono gli stessi narcotrafficanti a intervenire per consentire alla Selecciòn di alzare al cielo di Buenos Aires la Coppa del Mondo. Il padre e lo zio Miguel (arrestato anni dopo negli Stati Uniti) consegnarono una quantità non specificata di denaro alla nazionale peruviana prima della gara decisiva con l’Argentina.
MARMELADA - I padroni di casa avevano bisogno di una larga vittoria per conquistare la finale a spese del Brasile, e così avvenne: il Perù, che fino a quel momento si era ben comportato, cedette di schianto e perse 6-0. La vicenda suscitò numerosissime polemiche e passò alla storia con il nome di "marmelada peruana". "Cosa successe in Argentina-Perù lo sappiamo da una fonte di prima mano: mio zio Miguel parlò con un grande del calcio mondiale e raccontò del denaro che usò per accomodare questa partita e per togliere la finale al Brasile" ha raccontato Fernando alla radio.
MARADONA - Non solo: nel libro si parla anche del tentativo di portare Diego Armando Maradona a giocare nell'America di Cali alla fine degli anni '70: sei mesi di contratto, tre milioni di dollari nelle tasche dell'allora astro nascente del calcio argentino. L'affare non andò in porto per l’opposizione del suo manager, Guillermo Coppola, che aveva già contatti con alcune squadre europee. Secondo Fernando i rapporti fra Maradona e Miguel Rodríguez Orejuela rimasero tuttavia molto amichevoli: si sentivano al telefono e si scambiavano regali.
CORRUZIONE - Nella sua intervista "El Hijo del Ajedrecista" svela anche che l'allora presidente del Deportivo Cali e della Federcalcio colombiana, Alex Gorayeb, ricevette dal Cartello di Cali i 300.000 dollari necessari per pagare un anticipo del contratto di commissario tecnico della nazionale offerto all'argentino Carlos Bilardo (in seguito due volte campione del mondo con la Selecciòn) all'inizio degli anni '80. "L'incontro avvenne direttamente a casa mia", sottolinea Fernando Rodrìguez Mondragòn, che ha anche annunciato nuove rivelazioni sulla corruzione nel calcio in Colombia e in altri Paesi e sul ruolo avuto dall'ormai disciolto Cartello di Cali.
Come se nn si sapesse. E cmq oltre a questo, rischio scnadolo per una partita del liverpoo in champions, francia impazziti per gli scontri degli ultras.
Chissà perchè ste cose risaltano sempre e solo quando di mezzo c'è l'Italia
Ps. Regolatevi con lo spam, 6 pagine di nulla a parte le notizie postate da Lucio ;)
umh, tette...
bubu... tette!!
http://img530.imageshack.us/img530/2941/tette20vere20blogih6.th.jpg (http://img530.imageshack.us/img530/2941/tette20vere20blogih6.jpg)
Mirabilis
05-12-2007, 14:20
umh, tette...
bubu... tette!!
Ci fai vedere le tette???????:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
umh, tette...
bubu... tette!!
o anche ...
http://img530.imageshack.us/img530/8045/tette20biscottateyc1.jpg
Ci fai vedere le tette???????:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
ancora? :rolleyes:
markus_81
05-12-2007, 14:27
[B
Ps. Regolatevi con lo spam, 6 pagine di nulla a parte le notizie postate da Lucio ;)
:mad:
:spam:
:ave::ave::ave::ave:
:mad:
:spam:
:ave::ave::ave::ave:
:ave:
cose belle.
http://www.youtube.com/watch?v=5ZrVfMRyoE0
http://www.youtube.com/watch?v=0M7vXDTQlfs
Mitico Pippo, davvero mitico! :cry:
Migliori marcatori in competizioni UEFA:
63 Filippo Inzaghi (Parma, Juventus, Milan)
62 Gerd Müller (Bayern Monaco)
60 Andriy Shevchenko (Dinamo Kiev, Milan, Chelsea)
60 Raul González (Real Madrid)
57 Ruud van Nistelrooy (PSV Eindhoven, Manchester United , Real Madrid)
56 Eusebio (Benfica)
55 Henrik Larsson (Feyenoord, Celtic, Barcelona, Manchester United, Helsingborgs)
52 Thierry Henry (Monaco, Juventus, Arsenal, Barcelona)
50 Alfredo Di Stefano (Real Madrid)
47 Carlos Santillana (Real Madrid)
Migliori marcatori in Champions League:
58 Raúl González (Real Madrid)
53 Ruud van Nistelrooy (PSV Eindhoven, Manchester United, Real Madrid)
47 Andriy Shevchenko (Dynamo Kyiv, Milan, Chelsea)
44 Thierry Henry (Monaco, Arsenal, Barcelona)
42 Filippo Inzaghi (Juventus, Milan)
37 Alessandro Del Piero (Juventus)
Il naso è a posto. Martedì l'intervento, mercoledì ero a casa e per come stavo avrei potuto anche tornare al lavoro giovedì, anche se "per precauzione" :fiufiu: ho preferito aspettare la visita di controllo di ieri che ha confermato che è tutto a posto.
E' tutto tutto a posto? Anche il controllo "a seguire"?!? ;)
Bentornato Lucianus! :O
E' tutto tutto a posto? Anche il controllo "a seguire"?!? ;)
Bentornato Lucianus! :O
Domani vado a fare la spirometria, venerdì vedrò il medico.
bronzodiriace
05-12-2007, 15:24
ragazze ma la prima partita del Milan del mondialito club quando sarà, a che ora e contro chi? :D
ragazze ma la prima partita del Milan del mondialito club quando sarà, a che ora e contro chi? :D
Boh, mi pare contro una squadra jappo...
In compenso l'inter ci aspetta in finale, dato che ha vinto la coppa libertadores dopo aver intercettato il Boca Juniors :O
e aggiungo, per qualche povero sfigato come me che ha sky :stordita: la mettono online da qualche parte su internet?:oink:
e aggiungo, per qualche povero sfigato come me che ha sky :stordita: la mettono online da qualche parte su internet?:oink:
Nel peggiore dei casi, c'e' sempre sopcast :O
Se poi me la voglio rivedere bene, mi scarico la versione in HD su torrenti o animali vari :O
Mirabilis
05-12-2007, 15:29
Io la prima vado a vederla al bar...pultroppo esco alle 12 quindi mi perdo la prima mezzora....e la seconda da un mio amico...quindi me la cavo bene dai.
markus_81
05-12-2007, 15:29
il 13 contro i giapponesi :)
http://www.fifa.com/clubworldcup/matches/index.html
Ecco il Calendario delle partite:
Venerdì 7 Dicembre 2007 - Tokyo - Partita Preliminare: Waitakere United (Nzl) - Sepahan (Iran)
Domenica 9 Dicembre 2007 - Tokyo - Quarto di Finale: Etoile du Sahel (Tun) - Pachuca (Mex)
Lunedì 10 Dicembre 2007 - Toyota City - Quarto di Finale: Vincente Preliminare - Urawa Reds Diamonds (Jpn)
Mercoledì 12 Dicembre 2007 - Tokyo - Semifinale: Vincente Quarto di Tokyo - Boca Juniors (Arg)
Giovedì 13 Dicembre 2007 - Yokohama - Semifinale: Vincente Quarto di Toyota - Milan (Ita)
Domenica 16 Dicembre 2007 - Yokohama - Finale 3'/4' Posto
Domenica 16 Dicembre 2007 - Yokohama - Finale 1'/2' Posto
Mirabilis
05-12-2007, 15:31
Nel peggiore dei casi, c'e' sempre sopcast :O
Se poi me la voglio rivedere bene, mi scarico la versione in HD su torrenti o animali vari :O
Sei un lurido pirata....:D :D :D
Ieri ho iniziato Mass effect dopo 3 giorni di attesa.:D
Quincy_it
05-12-2007, 15:32
il 13 contro i giapponesi :)
http://www.fifa.com/clubworldcup/matches/index.html
Ecco il Calendario delle partite:
Venerdì 7 Dicembre 2007 - Tokyo - Partita Preliminare: Waitakere United (Nzl) - Sepahan (Iran)
Domenica 9 Dicembre 2007 - Tokyo - Quarto di Finale: Etoile du Sahel (Tun) - Pachuca (Mex)
Lunedì 10 Dicembre 2007 - Toyota City - Quarto di Finale: Vincente Preliminare - Urawa Reds Diamonds (Jpn)
Mercoledì 12 Dicembre 2007 - Tokyo - Semifinale: Vincente Quarto di Tokyo - Boca Juniors (Arg)
Giovedì 13 Dicembre 2007 - Yokohama - Semifinale: Vincente Quarto di Toyota - Milan (Ita)
Domenica 16 Dicembre 2007 - Yokohama - Finale 3'/4' Posto
Domenica 16 Dicembre 2007 - Yokohama - Finale 1'/2' Posto
Manca l'orario delle partite. :O
markus_81
05-12-2007, 15:33
Manca l'orario delle partite. :O
Stage for Club World Cup Match 1 Playoff Match Date - Time Venue Results
1 07/12 19:45 TOKYO Sepahan Preview Waitakere United
Quarter-finals Match Date - Time Venue Results
2 09/12 14:45 TOKYO Etoile Sportive du Sahel Pachuca
3 10/12 19:30 TOYOTA Winner 1 Urawa Red Diamonds
Semi-finals Match Date - Time Venue Results
4 12/12 19:30 TOKYO Winner 2 Boca Juniors
5 13/12 19:30 YOKOHAMA Winner 3 AC Milan
Match for third place Match Date - Time Venue Results
6 16/12 16:00 YOKOHAMA Loser 4 Loser 5
Final Match Date - Time Venue Results
7 16/12 19:30 YOKOHAMA Winner 5 Winner 4
http://img402.imageshack.us/img402/2428/mondialegj6.jpg
http://www.myp2p.eu/
Domani vado a fare la spirometria, venerdì vedrò il medico.
Bene, nel week-end ci sentiamo allora! ;)
Bene, nel week-end ci sentiamo allora! ;)
Il medico, però, lo vedrò solo martedì sera...
Panchine d'oro in Premier
Solo nello scorso fine settimana, i giocatori finiti fra le riserve nel campionato inglese (fra cui anche 58 stelle internazionali) hanno raggiunto l’astronomica cifra di 300,5 milioni di sterline (416 milioni di euro). Il Chelsea il club più sprecone
LONDRA (Inghilterra), 5 dicembre 2007 - Una fortuna in panchina. Guardando solo allo scorso fine settimana, i giocatori finiti fra le riserve in Premier League (fra cui anche 58 stelle internazionali) hanno raggiunto l’astronomica cifra di 300,5 milioni di sterline (416 milioni di euro): tanto, infatti, erano stati pagati dai rispettivi club, ma i ritorni avuti sono stati largamente inferiori alle attese.
CHELSEA SPRECONE - Un esempio? L’estate scorsa il Sunderland aveva sborsato 9 milioni di sterline (12,4 milioni di euro) per il portiere Craig Gordon, messo a scaldare la panca contro il Derby. Ma il dato più clamoroso arriva dal Chelsea che, in occasione della sfida con il West Ham, aveva 67,6 milioni di sterline (93,6 milioni di euro) inutilizzati al fianco di Avram Grant. Nomi del calibro di Shevchenko (30 milioni di sterline – 41,5 milioni di euro), Wright-Phillips (21 milioni di sterline – 29 milioni di euro) e Makelele (16,6 milioni di sterline – 23 milioni di euro), mentre Hilario e Ben Haim sono arrivati a costo zero. E’ stato il “Daily Mail” a stilare la classifica degli spreconi della Premier League, sulla base dell’ultima giornata di campionato. E se i Blues dominano incontrastati, permettendosi addirittura di tenere un ex Pallone d’Oro fra i rincalzi, il Liverpool viene subito dopo, anche se a 30 milioni di differenza (37,5 milioni di sterline - pari a quasi 52 milioni di euro) rispetto ai londinesi, lasciando inutilizzati, fra gli altri, anche Mascherano e Babel, mentre il Manchester United è terzo con 34,8 milioni di sterline (48 milioni di euro) buttati via (spiccano sulla panchina Carrick e Saha). Più staccato l’Arsenal, quarto con 19 milioni di sterline (26 milioni di euro) di riserve (fra cui Walcott e Gilberto), seguito dal Tottenham (16,6 milioni di sterline – 23 milioni di euro). Il Reading, penultimo della lista, è l’unica squadra a non vantare un giocatore internazionale in panchina, mentre il Bolton chiude a quota 0, avendo fra i sostituti solo giocatori arrivati senza sborsare nulla.
FREDDO E NOIA - Bei tempi quando si potevano fare appena 3 cambi: allora, in panchina ci andavano le promesse, i ragazzini e, occasionalmente, quando grosso nome che rientrava da un infortunio; oggi, invece, si vedono magari un campione del Mondo, un ex Pallone d’Oro o il giovane più caro nella storia del calcio inglese. Tutti insieme appassionatamente, a prendere freddo e a morire di noia. Per fortuna che a fine mese si passa alla cassa…
LA CLASSIFICA
1) Chelsea £67,6 milioni – 93,6 milioni di euro
2) Liverpool £37,5 milioni – 52 milioni di euro
3) Manchester United £34,8 milioni – 48 milioni di euro
4) Arsenal £19 milioni – 26 milioni di euro
5) Tottenham £16,6 milioni – 23 milioni di euro
6) Sunderland £16 milioni – 22,1 milioni di euro
7) Aston Villa £13 milioni – 18 milioni di euro
8) Everton £12,6 milioni – 17,4 milioni di euro
9) Newcastle £12,3 milioni – 17 milioni di euro
10) West Ham £11,75 milioni – 16,2 milioni di euro
11) Manchester City £11,4 milioni – 15,8 milioni di euro
12) Blackburn £10 milioni – 14 milioni di euro
13) Birmingham £8,6 milioni – 11,9 milioni di euro
14) Portsmouth £6,4 milioni - 8,8 milioni di euro
15) Middlesbrough £6 milioni – 8,3 milioni di euro
16) Derby County £5,6 milioni – 7,7 milioni di euro
17) Fulham £5,5 milioni – 7,6 milioni di euro
18) Wigan £3,7 milioni – 5,1 milioni di euro
19) Reading £2,1 milioni – 2,9 milioni di euro
20) Bolton 0
El hermano de Ronaldinho desmiente un acuerdo con el Chelsea
Roberto de Assis niega que el brasileño tenga un acuerdo con el club inglés y dice que el '10' está "muy bien y tranquilo"
El representante, que no piensa reunirse con Txiki, deja en manos del club cualquier posible movimiento
Agencias/Mdol - 05/12/2007 13:06
Roberto de Assís, hermano y representante de RonaldinhO ha desmentido que Ronnie ya tenga un acuerdo con el Chelsea y deja en manos del club un posible traspaso: "Yo no puedo recibir ofertas. El que puede recibirlas es el Barça, así que preguntadle al club", ha manifestado Roberto de Assís, quien hoy se ha acercado al Camp Nou para presenciar en directo el entrenamiento de la primera plantilla azulgrana.
El agente y hermano del crack no tiene prevista ninguna entrevista con Txiki y ha asegurado que "sólo vengo a ver a la familia, a mi hermano y a pasarlo bien". Roberto de Assis desmiente que el jugador y el Chelsea tengan cerrado cualquier acuerdo: "No he leído los periódicos, pero para mí es un gran sorpresa, porque no he hablado nada con nadie", añadió.
De Ronnie, Roberto de Assis dice que "está muy bien, muy tranquilo", que tiene una "relación fantástica" con el Barcelona y un contrato hasta 2010. Sin embargo, no descarta ningún desenlace, porque "cada miércoles y cada domingo se escribe otra historia y todo cambia muy rápido en el fútbol". De la suplencia de su hermano asegura que "es un profesional que está acostumbrado a las circunstancias del fútbol", pero lamenta haber tenido que escuchar sobre él "muchas cosas que seguramente están dirigidas por alguien sin saber con qué intención. Él está trabajando muchísimo" para volver a ser el que era y que, si el astro brasileño ha estado "cuatro temporadas haciendo grandes cosas", cabe "esperar más" de él en un futuro.
Goleada bajo sospecha del Liverpool
Mdol - 05/12/2007 12:27
El 8-0 del Liverpool al Besiktas en la fase de grupos de la Liga de Campeones estaría bajo sospecha según informa hoy la prensa británica tras descubrirse que hubo una gran e inusual movimientos en las casas de apuesta al poco del inicio del choque a favor de la amplia derrota de los turcos.
Según 'The Sun' no existen indicios de que el conjunto de Rafa Benítez se encuentre envuelto en dicha trama. De acuerdo a este tabloide, un número inusualmente alto de apuestas se realizaron a favor de la goleada que luego iba a sufrir el Besiktas, pautas irregulares que no han pasado desapercibidas en la UEFA
El diario alemán 'Sueddeutsche Zeitung' explica que se apostó una gran cantidad de dinero por la goleada en Anfield, cuyo resultado hasta el minuto 52 era únicamente de 2-0. La UEFA, que se ha puesto manos a la obra en la investigación, dispone de un sistema que detecta conductas extrañas en las apuestas y ya ha entregado a la Interpol un dossier de 96 páginas referido a partidos bajo sospecha. Hasta 15 partidos están siendo investigados desde julio de 2005 aunque no se ha confirmado que el 8-0 sea uno de ellos. El Liverpool ya ha declarado que no sabe nada del asunto.
Kimi: "Sería interesante competir con el mismo coche que Alonso"
Normas de uso: Solo puedes enviar la página una vez.
Kimi confía en tener a Alonso algún día de compañero de escudería: "No habría problema y sería interesante correr con el mismo coche", asegura
El finlandés reconoce que dejó McLaren por "tener algún problema" con la escudería de Ron Dennis
Agencias/Mdol - 05/12/2007 14:08
Kimi Raikkonen, vigente campeón mundial de la Fórmula Uno, confía en compartir box algún día con Fernando Alonso y ha asegurado que "sería interesante. No habría problema alguno (hipotética llegada de Alonso a Ferrari en 2009). No cambiaría mi forma de vivir, ni de conducir. Sería interesante correr el uno contra el otro con el mismo vehículo. Pero no sé cuándo sucederá; quizás pase mucho tiempo".
El finlandés, en una entrevista al 'Corriere dello Sport Stadio', muestra su indiferencia por las luchas internas de la pasada temporada en McLaren asegura que "no me interesa" y reconoce que dejó la escudería británica "por tener algún problema. Yo vivía una situación que no me gustaba demasiado. No se trataba de una cuestión estrechamente unida a las carreras. Eran más cuestiones de mi comportamiento y de mi forma de concebir el tiempo libre. Pero yo siempre he sido claro: deseo vivir mi vida".
Kimi apoya a Alonso en su salida y respecto al título asegura que no le ha cambiado demasiado la vida: "No sé si el actual será mi último contrato con Ferrari, pero deseo que ésta sea mi última escudería. De momento, mi horizonte termina en 2009, cuando acaba el acuerdo con Ferrari. No me pongo otros límites. No sé aún cuántos años seguiré pilotando".
El de Ferrari también ha hablado de Lewis Hamilton: "No sé si contribuyó el hecho de que fuera un debutante. Creo que encontrarse en una situación con un equipo donde la presión psicológica es siempre muy elevada contribuyó a hacerle perder la lucidez en el momento decisivo. Pero yo gané más carreras".
El Milan quiere ya a Zambrotta
Una buena oferta podría convencer al Barça para que el lateral vuelva a Italia este invierno
Dos componentes de la plantilla azulgrana que no tendrían ninguna traba según la normativa vigente para jugar en otro equipo de la Liga esta misma temporada son Sylvinho y Santi Ezquerro. El lateral brasileño y el delantero riojano no han participado aún en los cinco partidos preceptivos que les impedirían cambiar de aires y no sería extraño que algún club con urgencias se fije en cualquiera de ellos durante el mercado invernal. Muy distinto es el caso de Eidur Gudjohnsen. El islandés, que en verano no contaba como delantero, ha ganado protagonismo en los últimos partidos como centrocampista
El Milan insiste y no se da por vencido. El nombre de Gianluca Zambrotta está subrayado en su agenda de futuribles y la intención del club 'rossonero' es aprovechar el mercado de invierno para echarle el lazo cuanto antes. Zambrotta mantiene un alto cachet en su país, sigue siendo considerado el lateral que deslumbró y ganó el pasado Mundial de Alemania, y el Milan, octavo en el campeonato italiano, sabe que su llegada supondría un golpe de efecto.
El Barça, hasta el momento, no se ha negado a llevar a cabo la operación. El club azulgrana sopesa las ventajas e inconvenientes que conllevaría una hipotética pérdida deportiva de Zambrotta. Entre las ventajas de dar luz verde al traspaso en invierno están, por encima de todo, las económicas. El Milan está realmente interesado en la adquisición de Zambrotta y su oferta podría ser elevada. Al otro lado de la balanza está el perder un efectivo con el cual se había planificado toda la temporada, pero visto que el italiano, lejos de mejorar el ya discreto rendimiento de la pasada campaña, está perdiendo cada vez más peso en el equipo, la balanza podría romperse del lado del dinero.
Zambrotta, como adelantó Mundo Deportivo, no pondría pegas a marcharse a mitad de temporada del Barça. Su adaptación personal al equipo y la de su familia a la ciudad no ha sido la esperada. Gianluca echa de menos su país y la oportunidad que le brinda el Milan, el club más laureado de Italia con la Juve, es demasiado tentadora como para despreciarla. De hecho, es prácticamente inevitable que Zambrotta, si no ahora, vuelva al 'calcio' en verano.
La marcha de Zambrotta en enero no supondría, a priori, un grave problema para Rijkaard siempre y cuando no se produjera una inoportuna lesión de sus posibles sustitutos. Puyol se convertiría en el lateral derecho fijo y Milito y Márquez pasarían a formar el tándem titular en el eje central. Oleguer Presas se convertiría en la segunda opción de los técnicosen la banda derecha de la defensa y, ante una eventual baja de alguno de los centrales, el propio Puyol, Thuram, el citado Oleguer e incluso Edmílson podrían efectuar esa función. Abidal, que por cierto también es un gran central, y Sylvinho, seguirían siendo, por este orden, los dos laterales zurdos.
Zambrotta llegó hace una temporada y media al Camp Nou junto con Thuram a cambio de 19 millones de euros. Le restan esta y dos temporadas de contrato
Una buena oferta podría convencer al Barça para que el lateral vuelva a Italia este invierno
Dos componentes de la plantilla azulgrana que no tendrían ninguna traba según la normativa vigente para jugar en otro equipo de la Liga esta misma temporada son Sylvinho y Santi Ezquerro. El lateral brasileño y el delantero riojano no han participado aún en los cinco partidos preceptivos que les impedirían cambiar de aires y no sería extraño que algún club con urgencias se fije en cualquiera de ellos durante el mercado invernal. Muy distinto es el caso de Eidur Gudjohnsen. El islandés, que en verano no contaba como delantero, ha ganado protagonismo en los últimos partidos como centrocampista
El Milan insiste y no se da por vencido. El nombre de Gianluca Zambrotta está subrayado en su agenda de futuribles y la intención del club 'rossonero' es aprovechar el mercado de invierno para echarle el lazo cuanto antes. Zambrotta mantiene un alto cachet en su país, sigue siendo considerado el lateral que deslumbró y ganó el pasado Mundial de Alemania, y el Milan, octavo en el campeonato italiano, sabe que su llegada supondría un golpe de efecto.
El Barça, hasta el momento, no se ha negado a llevar a cabo la operación. El club azulgrana sopesa las ventajas e inconvenientes que conllevaría una hipotética pérdida deportiva de Zambrotta. Entre las ventajas de dar luz verde al traspaso en invierno están, por encima de todo, las económicas. El Milan está realmente interesado en la adquisición de Zambrotta y su oferta podría ser elevada. Al otro lado de la balanza está el perder un efectivo con el cual se había planificado toda la temporada, pero visto que el italiano, lejos de mejorar el ya discreto rendimiento de la pasada campaña, está perdiendo cada vez más peso en el equipo, la balanza podría romperse del lado del dinero.
Zambrotta, como adelantó Mundo Deportivo, no pondría pegas a marcharse a mitad de temporada del Barça. Su adaptación personal al equipo y la de su familia a la ciudad no ha sido la esperada. Gianluca echa de menos su país y la oportunidad que le brinda el Milan, el club más laureado de Italia con la Juve, es demasiado tentadora como para despreciarla. De hecho, es prácticamente inevitable que Zambrotta, si no ahora, vuelva al 'calcio' en verano.
La marcha de Zambrotta en enero no supondría, a priori, un grave problema para Rijkaard siempre y cuando no se produjera una inoportuna lesión de sus posibles sustitutos. Puyol se convertiría en el lateral derecho fijo y Milito y Márquez pasarían a formar el tándem titular en el eje central. Oleguer Presas se convertiría en la segunda opción de los técnicosen la banda derecha de la defensa y, ante una eventual baja de alguno de los centrales, el propio Puyol, Thuram, el citado Oleguer e incluso Edmílson podrían efectuar esa función. Abidal, que por cierto también es un gran central, y Sylvinho, seguirían siendo, por este orden, los dos laterales zurdos.
Zambrotta llegó hace una temporada y media al Camp Nou junto con Thuram a cambio de 19 millones de euros. Le restan esta y dos temporadas de contrato
viva ZAPATA........viva MEXICO.......:sofico:
tino:)
Quando io avevo 13 o 14 anni facevo i buchi nei tronchi .
Fammi capire... ma poi ce lo infilavi?
Bentornato!
Bentornato!
PERVERSO.......:D
tino:)
Bentornato!
Ho provato, ma era molto più duro di una "american pie" alle mele...
Ho provato, ma era molto più duro di una "american pie" alle mele...
Marca: "Barça addio, accordo Ronie-Chelsea"
Secondo il quotidiano spagnolo, Ronaldinho avrebbe già accettato la mega-offerta di Abramovich, pronto a garantirgli 10 milioni di euro l'anno. Sibillino il procuratore Roberto Assis: "Nel calcio tutto cambia rapidamente. Comunque dovete chiedere al Barcellona"
MILANO, 5 dicembre 2007 - Il passo dalle parole ai fatti, a quanto pare, è stato davvero brevissimo. Stando a quanto scrive oggi il quotidiano spagnolo "Marca", Ronaldinho avrebbe infatti già raggiunto un accordo con il Chelsea e sarebbe pronto a trasferirsi alla corte di Roman Abramovich. Indiscrezione, questa, che conferma, nemmeno 24 ore dopo, quanto in fondo anticipato ieri dal fratello del brasiliano Roberto Assis.
ANNO NERO - Che le parole del procuratore di Ronaldinho potessero allarmare il Barcellona ("Se non è più indispensabile lo lascino libero a zero", ndr) era prevedibile. Meno prevedibile era che il margine di contrattazione tra le parti fosse così risicato. Che, cioè, l'addio non fosse già così sicuro come sembra.
NABABBO - Data quindi per certa la separazione, resta da capire in che modo si formalizzerà lo strappo definitivo. La sensazione è che a perderci, e non solo dal punto di vista tecnico, sarà il Barcellona. Roberto Assis sembra infatti intenzionato ad appellarsi all'articolo 17 della Fifa per svincolare il suo assistito e fratello (quasi) gratis. Questo, ovviamente,
permettere a Ronaldinho di alzare il tiro con il Chelsea e garantirsi i 10 milioni di euro l'anno che Abramovich è pronto a investire per lui.
"CHIEDETE AL BARCELLONA" - La notizia dell'accordo con i londinesi è stata ovviamente smentita dal clan di Ronaldinho. Più che smentita, in verità, dirottata su Laporta. "Io non posso ricevere offerte - si è limitato a dire Roberto Assis -. Solo il Barcellona può farlo, bisogna chiedere al club. Di sicuro io non sono venuto qui per trattare, ma solo per vedere la mia famiglia e mio fratello. Il Chelsea? Ogni mercoledì e ogni domenica si scrive un'altra storia, tutto cambia rapidamente nel calcio".
markus_81
05-12-2007, 16:53
El hermano de Ronaldinho desmiente un acuerdo con el Chelsea
Roberto de Assis niega que el brasileño tenga un acuerdo con el club inglés y dice que el '10' está "muy bien y tranquilo"
El representante, que no piensa reunirse con Txiki, deja en manos del club cualquier posible movimiento
Agencias/Mdol - 05/12/2007 13:06
Roberto de Assís, hermano y representante de RonaldinhO ha desmentido que Ronnie ya tenga un acuerdo con el Chelsea y deja en manos del club un posible traspaso: "Yo no puedo recibir ofertas. El que puede recibirlas es el Barça, así que preguntadle al club", ha manifestado Roberto de Assís, quien hoy se ha acercado al Camp Nou para presenciar en directo el entrenamiento de la primera plantilla azulgrana.
El agente y hermano del crack no tiene prevista ninguna entrevista con Txiki y ha asegurado que "sólo vengo a ver a la familia, a mi hermano y a pasarlo bien". Roberto de Assis desmiente que el jugador y el Chelsea tengan cerrado cualquier acuerdo: "No he leído los periódicos, pero para mí es un gran sorpresa, porque no he hablado nada con nadie", añadió.
De Ronnie, Roberto de Assis dice que "está muy bien, muy tranquilo", que tiene una "relación fantástica" con el Barcelona y un contrato hasta 2010. Sin embargo, no descarta ningún desenlace, porque "cada miércoles y cada domingo se escribe otra historia y todo cambia muy rápido en el fútbol". De la suplencia de su hermano asegura que "es un profesional que está acostumbrado a las circunstancias del fútbol", pero lamenta haber tenido que escuchar sobre él "muchas cosas que seguramente están dirigidas por alguien sin saber con qué intención. Él está trabajando muchísimo" para volver a ser el que era y que, si el astro brasileño ha estado "cuatro temporadas haciendo grandes cosas", cabe "esperar más" de él en un futuro.
Goleada bajo sospecha del Liverpool
Mdol - 05/12/2007 12:27
El 8-0 del Liverpool al Besiktas en la fase de grupos de la Liga de Campeones estaría bajo sospecha según informa hoy la prensa británica tras descubrirse que hubo una gran e inusual movimientos en las casas de apuesta al poco del inicio del choque a favor de la amplia derrota de los turcos.
Según 'The Sun' no existen indicios de que el conjunto de Rafa Benítez se encuentre envuelto en dicha trama. De acuerdo a este tabloide, un número inusualmente alto de apuestas se realizaron a favor de la goleada que luego iba a sufrir el Besiktas, pautas irregulares que no han pasado desapercibidas en la UEFA
El diario alemán 'Sueddeutsche Zeitung' explica que se apostó una gran cantidad de dinero por la goleada en Anfield, cuyo resultado hasta el minuto 52 era únicamente de 2-0. La UEFA, que se ha puesto manos a la obra en la investigación, dispone de un sistema que detecta conductas extrañas en las apuestas y ya ha entregado a la Interpol un dossier de 96 páginas referido a partidos bajo sospecha. Hasta 15 partidos están siendo investigados desde julio de 2005 aunque no se ha confirmado que el 8-0 sea uno de ellos. El Liverpool ya ha declarado que no sabe nada del asunto.
Kimi confía en tener a Alonso algún día de compañero de escudería: "No habría problema y sería interesante correr con el mismo coche", asegura
El finlandés reconoce que dejó McLaren por "tener algún problema" con la escudería de Ron Dennis
Kimi Raikkonen, vigente campeón mundial de la Fórmula Uno, confía en compartir box algún día con Fernando Alonso y ha asegurado que "sería interesante. No habría problema alguno (hipotética llegada de Alonso a Ferrari en 2009). No cambiaría mi forma de vivir, ni de conducir. Sería interesante correr el uno contra el otro con el mismo vehículo. Pero no sé cuándo sucederá; quizás pase mucho tiempo".
El finlandés, en una entrevista al 'Corriere dello Sport Stadio', muestra su indiferencia por las luchas internas de la pasada temporada en McLaren asegura que "no me interesa" y reconoce que dejó la escudería británica "por tener algún problema. Yo vivía una situación que no me gustaba demasiado. No se trataba de una cuestión estrechamente unida a las carreras. Eran más cuestiones de mi comportamiento y de mi forma de concebir el tiempo libre. Pero yo siempre he sido claro: deseo vivir mi vida".
Kimi apoya a Alonso en su salida y respecto al título asegura que no le ha cambiado demasiado la vida: "No sé si el actual será mi último contrato con Ferrari, pero deseo que ésta sea mi última escudería. De momento, mi horizonte termina en 2009, cuando acaba el acuerdo con Ferrari. No me pongo otros límites. No sé aún cuántos años seguiré pilotando".
El de Ferrari también ha hablado de Lewis Hamilton: "No sé si contribuyó el hecho de que fuera un debutante. Creo que encontrarse en una situación con un equipo donde la presión psicológica es siempre muy elevada contribuyó a hacerle perder la lucidez en el momento decisivo. Pero yo gané más carreras".
OLA OLA V'O A DORMIRE NELL'AIOLA :O
AndrewVJVegeta
05-12-2007, 17:20
No, la coppa del mondo è in esclusiva assoluta su mp, finale inclusa.
Quindi o ci si munisce di ddt, o si ripiega su satellite e canali stranieri. O naturalmente in qualche bar :D
Grazie 1000 x l'info....
CIAO CIAO
Il medico, però, lo vedrò solo martedì sera...
Un saluto te lo mandiamo lo stesso! :p
anche in spagnolo :asd:
Dark Schneider
05-12-2007, 18:19
Marca: "Barça addio, accordo Ronie-Chelsea"
Secondo il quotidiano spagnolo, Ronaldinho avrebbe già accettato la mega-offerta di Abramovich, pronto a garantirgli 10 milioni di euro l'anno. Sibillino il procuratore Roberto Assis: "Nel calcio tutto cambia rapidamente. Comunque dovete chiedere al Barcellona"
MILANO, 5 dicembre 2007 - Il passo dalle parole ai fatti, a quanto pare, è stato davvero brevissimo. Stando a quanto scrive oggi il quotidiano spagnolo "Marca", Ronaldinho avrebbe infatti già raggiunto un accordo con il Chelsea e sarebbe pronto a trasferirsi alla corte di Roman Abramovich. Indiscrezione, questa, che conferma, nemmeno 24 ore dopo, quanto in fondo anticipato ieri dal fratello del brasiliano Roberto Assis.
ANNO NERO - Che le parole del procuratore di Ronaldinho potessero allarmare il Barcellona ("Se non è più indispensabile lo lascino libero a zero", ndr) era prevedibile. Meno prevedibile era che il margine di contrattazione tra le parti fosse così risicato. Che, cioè, l'addio non fosse già così sicuro come sembra.
NABABBO - Data quindi per certa la separazione, resta da capire in che modo si formalizzerà lo strappo definitivo. La sensazione è che a perderci, e non solo dal punto di vista tecnico, sarà il Barcellona. Roberto Assis sembra infatti intenzionato ad appellarsi all'articolo 17 della Fifa per svincolare il suo assistito e fratello (quasi) gratis. Questo, ovviamente,
permettere a Ronaldinho di alzare il tiro con il Chelsea e garantirsi i 10 milioni di euro l'anno che Abramovich è pronto a investire per lui.
"CHIEDETE AL BARCELLONA" - La notizia dell'accordo con i londinesi è stata ovviamente smentita dal clan di Ronaldinho. Più che smentita, in verità, dirottata su Laporta. "Io non posso ricevere offerte - si è limitato a dire Roberto Assis -. Solo il Barcellona può farlo, bisogna chiedere al club. Di sicuro io non sono venuto qui per trattare, ma solo per vedere la mia famiglia e mio fratello. Il Chelsea? Ogni mercoledì e ogni domenica si scrive un'altra storia, tutto cambia rapidamente nel calcio".
A me sinceramente non me ne frega niente di Inho. La cosa che serve a noi è svecchiare la rosa e comprare diversi giocatori. Ed fare muro attorno a Kakà. Se si prende Inho e poi non si fanno altre operazioni di mercato è inutile. Meglio svecchiare la rosa e fare 3-4 innesti buoni per il futuro. Tanto con i soldi che servirebbero per Inho ci escono.
Grazie 1000 x l'info....
CIAO CIAO
Ah, chiaramente c'è anche la via del p2p :stordita:
A me sinceramente non me ne frega niente di Inho. La cosa che serve a noi è svecchiare la rosa e comprare diversi giocatori. Ed fare muro attorno a Kakà. Se si prende Inho e poi non si fanno altre operazioni di mercato è inutile. Meglio svecchiare la rosa e fare 3-4 innesti buoni per il futuro. Tanto con i soldi che servirebbero per Inho ci escono.
Quoto.
Ero e sono ancora un super fan di inho, come potrei nn esserlo, ma rimandando per 2 anni acquisti BASILARI ci siamo ritrovati inuna situazione di merda.
Ergo ci servono piu altri giocatori che "inhi" vari.
Certo è che se il brasiliano ricorresse alla normativa fifa, con non piu di 30mln lo si porta via, e allor ale cose cambiano, e non poco. ;)
Cmq in ordini ci servono.
Portiere
Terzino/i
Centrocampisti di ricambio DECENTI (senza scordare, imho, che gourcuff dovrebbe essere il primo cambio se nn qualcosa di piu)
Quoto.
Ero e sono ancora un super fan di inho, come potrei nn esserlo, ma rimandando per 2 anni acquisti BASILARI ci siamo ritrovati inuna situazione di merda.
Certo è che se il brasiliano ricorresse alla normativa fifa, con non piu di 30mln lo si porta via, e allor ale cose cambiano, e non poco. ;)
Portiere
Terzino/i
Centrocampisti di ricambio DECENTI (senza scordare, imho, che gourcuff dovrebbe essere il primo cambio se nn qualcosa di piu)
Ma ancora si parla di Inho? :rolleyes:
Sono 6 mesi che ripetiamo le stesse cose sul mercato, sarebbe da mettersi il cuore in pace :muro:
L'austerity (cit.) è tutt'altro che passata.
PS Buonasera a tutti :)
Quincy_it
05-12-2007, 20:27
Stage for Club World Cup Match 1 Playoff Match Date - Time Venue Results
1 07/12 19:45 TOKYO Sepahan Preview Waitakere United
Quarter-finals Match Date - Time Venue Results
2 09/12 14:45 TOKYO Etoile Sportive du Sahel Pachuca
3 10/12 19:30 TOYOTA Winner 1 Urawa Red Diamonds
Semi-finals Match Date - Time Venue Results
4 12/12 19:30 TOKYO Winner 2 Boca Juniors
5 13/12 19:30 YOKOHAMA Winner 3 AC Milan
Match for third place Match Date - Time Venue Results
6 16/12 16:00 YOKOHAMA Loser 4 Loser 5
Final Match Date - Time Venue Results
7 16/12 19:30 YOKOHAMA Winner 5 Winner 4
Grazie :ave:
mt_iceman
05-12-2007, 21:19
a che ora italiana si giocheranno i match?
siamo già alla metà dei punti dell'inter... :rolleyes:
Tira via otto ore.
mt_iceman
05-12-2007, 21:26
stasera ancelotti ha fatto intendere non troppo velatamente che ronaldo va in giappone a fare la gita di piacere. :rolleyes:
Ma ancora si parla di Inho? :rolleyes:
Sono 6 mesi che ripetiamo le stesse cose sul mercato, sarebbe da mettersi il cuore in pace :muro:
L'austerity (cit.) è tutt'altro che passata.
PS Buonasera a tutti :)
Sei giovane :asd:
siamo già alla metà dei punti dell'inter... :rolleyes:
stasera ancelotti ha fatto intendere non troppo velatamente che ronaldo va in giappone a fare la gita di piacere. :rolleyes:
:yeah: :yeah:
Proviamo a consolarci va....
Milan, parte la caccia al 18
I rossoneri, a quota 17 trofei internazionali, volano stasera in Giappone alla conquista del Mondiale Fifa per club. L'obiettivo è vincere la Coppa per la quarta volta e diventare la squadra più titolata al mondo. In campo il 13 dicembre
MILANO, 5 dicembre 2007 - Hugo Ibarra, 33enne centrocampista argentino del Boca Juniors, non si nasconde. Anzi si vede già in finale a Yokohama nel Mondiale Fifa per club e lancia la sfida al Milan: "Siamo pronti a sfidare una delle più forti squadre d'Europa". Lo fa con il ghigno di chi, quattro anni fa, beffò i rossoneri ai rigori al termine di una brutta partita.
CACCIA AL 18 - Il Milan invece non fa voli pindarici; punta ovviamente a conquistare il suo quarto titolo intercontinentale, ma l'unico volo in programma è quello di questa sera che dalla Mapensa lo porterà in Giappone con arrivo domani alle 17.05 locali, le nostre 9.05. Prima di lasciare l'Italia la squadra ha sistemato alcune partiche importanti, come la consegna del Pallone d'oro a Kakà, il primato nel suo girone di Champions League con ottavi assicurati e il record di Pippo Inzaghi, nuovo imperatore del gol in Europa con 63 gol nelle coppe. Dodici ore di viaggio a caccia del diciottesimo trofeo internazionale; quello che gli permetterebbe di superare proprio il Boca che ne ha vinti altrettanti. Un nuovo incredibile passo nella leggenda.
DUBBIO RONALDO - "Adesso ci siamo - ha dichiarato Ancelotti poco prima di imbarcarsi sul volo Milano-Tokyo -, arrivare a giocarsi questa competizione non è facile perché la cosa più complicata è vincere la Champions League. Questo Mondiale per noi rappresenta l'obiettivo primario di questa stagione, faremo di tutto per tornare con un'altra Coppa, sarebbe il coronamento di un'annata molto molto positiva". Il tecnico rossonero non sa ancora se ci sarà Ronaldo dopo l'ennesimo infortunio muscolare. "Speravamo che stesse meglio di come sta adesso - ha ammesso -, ora però va meglio e conto di averlo a disposizione. Gli altri giocatori da valutare sono Emerson, Simic e Jankulovski".
SI PARTE VENERDI' - Il Mondiale per club che ha preso il posto della coppa Intercontinentale, per tre volte conquistato dai rossoneri (1969, 1989 e 1990), prenderà il via venerdì. La squadra di Ancelotti partirà direttamente dalle semifinali (in campo giovedì 13 a Yokohama, ore 11.30 italiane), come gli argentini del Boca Juniors (il giorno prima a Tokyo, alla stessa ora), che hanno conquistato la coppa Libertadores. Il tabellone è completato dai messicani del Pachuca, dai neozelandesi del Waitakere United, dai tunisini dell'Etoile du Sahel, dai giapponesi dell'Urawa Red Diamonds e dagli iraniani del Sepahan.
ROSSONERI IN CAMPO IL 16 - L'Urawa giocherà lunedì nei quarti di finale contro la vincente dello spareggio di venerdì tra il Waitakere United e proprio il Sepahan, che ha comunque avuto accesso al Mondiale per club perché il Giappone con l'Urawa ha già una squadra a rappresentarlo e il regolamento dice che non ci può essere più di un club per federazione. La vincitrice affronterà in semifinale il Milan. Nell'altra parte del tabellone, invece, sfida tra Pachuca ed Etoile du Sahel, con la vincitrice che affronterà poi in semifinale il Boca Juniors. Domenica 16 la finale. Tre gli impianti che ospiteranno la manifestazione: lo stadio nazionale di Tokyo (60.000 spettatori), quello di Toyota (45.000 spettatori) e di Yokohama (72.370 spettatori). Alla squadra vincitrice andrà un premio di 5 milioni di dollari, circa 3,3 milioni di euro.
Mirabilis
05-12-2007, 22:40
X me Ronaldo giochera....la potenza mediatica di ronaldo in giappone e' enorme....almeno la prima partita gioca....e poi...cmq...x correttezza e' meglio che la giochi pippo la finale...e magari lui entra dopo.in poche parole...senza di lui abbiamo vinto un cl.....vediamo di riuscirci anche con l'intercontinentale...un suo aiuto farebbbe molto comodo.
Dark Schneider
05-12-2007, 23:01
Avete sentito su Controcampo? C'è l'indiscrezione che viene direttamente dall'aereo che sta portando la squadra in Giappone. Pare che il Capitano, nel caso di vittoria dell'Intercontinentale, chiuderà la carriera all'istante. :cry:
Anche se devo ammettere che sarebbe un bellissimo modo di chiudere la carriera.
Avete sentito su Controcampo? C'è l'indiscrezione che viene direttamente dall'aereo che sta portando la squadra in Giappone. Pare che il Capitano, nel caso di vittoria dell'Intercontinentale, chiuderà la carriera all'istante. :cry:
Anche se devo ammettere che sarebbe una bellissimo di chiudere la carriera.
Sarebbe l'apoteosi, per lui. Anche se credo che voglia giocarsi le ultime chance in CL.
Jaguar64bit
05-12-2007, 23:04
devo ancora comprarmi sta benedetta tessera speciale mediaset premium per il mondiale per club.. , anche se mi sa che non ce la faccio nemmeno a vedere le partite visti gli orari assurdi.
Dark Schneider
05-12-2007, 23:05
Maldini: vinco la Coppa, e dico subito addio al calcio
Il Milan vola verso Tokyo, il capitano decide il suo futuro
Il Milan sale sul volo diretto a Tokyo. Malpensa, ore 21:30: i campioni d'Europa cominciano la loro scalata verso la cima più alta, il Mondiale per club. Il 13 dicembre, a Yokohama, la prima sfida che attende i rossoneri: Kakà e compagni aspettano in semifinale la squadra vincitrice della sfida tra Urawa Red Diamonds e la vincente tra Waitakere e Sepahan. L'obiettivo è quello di ripresentarsi, tre giorni più tardi, sempre sul terreno di gioco dell'International Stadium di Yokohama per giocare la finalissima, quella che, salvo sorprese, vedrà il Milan opposto al Boca Juniors.
Sull'aereo che porta la delegazione rossonera in Giappone è presente l'intera rosa rossonera, compreso Dario Simic che, però, non sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per l'infortunio muscolare subito nella sfida di Champions League contro il Celtic. Risponde presente Ronaldo. Il brasiliano sta meglio anche se la contrattura al gemello del polpaccio sinistro rimediata durante il riscaldamento di Benfica-Milan non è stata ancora completamente superata. Il più carico di entusiasmo è Pippo Inzaghi che dopo aver regalato al Milan la Champions nella finale di Atene e dopo essere diventato il migliore goleador della storia nelle Coppe europee vuole consegnare al Milan anche il Mondiale per club. Su di lui e sulle magie del neo Pallone d'oro Kakà sono riposte le più grandi aspettative di questa "spedizione". Che l'avventura cominci.
"Inizia questa avventura, speriamo di tornare con questa coppa". E' questo l'augurio che si fa Ricardo Kakà alla partenza da Malpensa per il Giappone. "E' un trofeo che manca non solo a me ma anche a tanti altri giocatori del Milan - spiega il brasiliano - Aver vinto il Pallone d'oro è una grande responsabilità per me, questa competizione è una grande responsabilità per tutta la squadra". Secondo Kakà, "vincere questo torneo sarebbe il coronamento di quest'annata. Se penso al gol contro il Boca? No, ci sono tanti altri giocatori che possono segnare".
"Iniziamo questa avventura e speriano che finisca bene- ha spiegato Ancelotti- siamo molto contenti e motivati. Il Mondiale rappresenta un obiettivo primario per questa stagione. Faremo di tutto per ritornare con un'altra coppa, sarebbe il coronamento di un'annata positiva. Saranno importanti questi giorni per ambientarsi e smaltire il fuso orario. Abbiamo il tempo necessario per adattarci al meglio. Simic, Ronaldo, Emerson e Jankulovski sono da valutare". Battuta finale sul Boca Juniors, probabile avversario dei rossoneri nella finale di domenica 16. "Il Boca e' una squadra giovane, ma la partita più complicata sarà la prima che giocheremo probabilmente contro i giapponesi. Il Boca è ancora molto lontano".
E per chiudere, ecco che si riparla di quell'ipotesi che capitan Maldini, alla soglia dei 40 anni, ha già messo in preventivo: se farà sua la finale di Yokohama, se da capitano solleverà la Coppa Intercontinentale, dirà subito addio al calcio: prima di Natale, senza attendere il finale di stagione. E' la sua scelta, già sussurrata, e che sul volo Milano Malpensa-Tokyo ha trovato conferme. Comunque sia, grazie campione.
Jaguar64bit
05-12-2007, 23:10
Sarebbe l'apoteosi, per lui. Anche se credo che voglia giocarsi le ultime chance in CL.
può essere che si ritiri subito.. , ma magari la società gli chiede di restare fino a giugno.. e lui non credo che risponda con un no.
markus_81
05-12-2007, 23:27
anche perchè non credo sia una grande prospettiva quella di arrivare un'altra volta a 30-40punti dall'inter lottando per il 4° posto :read: :O
può essere che si ritiri subito.. , ma magari la società gli chiede di restare fino a giugno.. e lui non credo che risponda con un no.
pur di non fare mercato :asd:
markus_81
05-12-2007, 23:43
pur di non fare mercato :asd:
si potrebbe anche vendere Simic e far rientrare Billy :ave:
Jaguar64bit
05-12-2007, 23:46
si potrebbe anche vendere Simic e far rientrare Billy :ave:
perchè no... :eek: magari pure Baresi o addirittura Rivera...:eek:
Mirabilis
05-12-2007, 23:53
Girava la stessa voce quando doveva giocare la finale di CL...Paolino arrivera a fine stagione...e poi si ritira...uno come lui non molla mai.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
'orno
'giorno Bucio!!!
:)
Ave a tutti
come si sta a -16 :confused:
E' arrivato il Tom Tom One XL: spettacolo! :ave:
E' arrivato il Tom Tom One XL: spettacolo! :ave:
poi mi fai sapere come funziona mapshare.. :O
Mirabilis
06-12-2007, 08:04
Buongiorno.....Groot...pensa che al ritorno dal giappone potremmo affrontare l'inter alla bella cifra di -22...certo con 3 partite da recuperare...:D
poi mi fai sapere come funziona mapshare.. :O
Map che? :mbe:
Buongiorno.....Groot...pensa che al ritorno dal giappone potremmo affrontare l'inter alla bella cifra di -22...certo con 3 partite da recuperare...:D
se... da recuperare significa da 9 a 0 punti..... e ora come ora penso a 4/5 punti massimo...
anche se sono convinto e SPERO che dopo l'impegno di coppa del mondo, cambi qualcosa... come ho già detto il milan in questi mesi secondo me ha pensato solo a quello...
tu segnali un cambio sulla mappa e gli altri utenti pure.... lo aggiorni.. e ti trovi l'aggiornamento.
tu segnali un cambio sulla mappa e gli altri utenti pure.... lo aggiorni.. e ti trovi l'aggiornamento.
Vedrò se usarlo o no! :doh:
Vedrò se usarlo o no! :doh:
ma se è una figata :O
http://www.tomtom.com/page.php?Page=Mapshare
ecco la guida... http://www.tomtom.com/mapshare/guide/
e un'altra news interessante: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/gli-indirizzi-di-google-maps-direttamente-su-tomtom_23515.html
Mirabilis
06-12-2007, 08:15
se... da recuperare significa da 9 a 0 punti..... e ora come ora penso a 4/5 punti massimo...
anche se sono convinto e SPERO che dopo l'impegno di coppa del mondo, cambi qualcosa... come ho già detto il milan in questi mesi secondo me ha pensato solo a quello...
Guarda, come l'anno scorso....dopo natale....e nei primi mesi dell'anno il milan si ripiglia sempre....oramai e' consolidato il fatto che la preparazione sia puntata a essere in forma da febbraio a maggio....pultroppo.
Guarda, come l'anno scorso....dopo natale....e nei primi mesi dell'anno il milan si ripiglia sempre....oramai e' consolidato il fatto che la preparazione sia puntata a essere in forma da febbraio a maggio....pultroppo.
diciamo Mezzo Purtroppo.... vista la coppa dell'anno scorso... e i sempre ottimi risultati ottenuti.
Quincy_it
06-12-2007, 08:18
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
06-12-2007, 08:20
diciamo Mezzo Purtroppo.... vista la coppa dell'anno scorso... e i sempre ottimi risultati ottenuti.
Si questo e' assolutamente vero, altrimenti non ci sarebbero i risultati che abbiamo in europa da 5-6 anni a questa parte...purtroppo xo lasciamo indietro il campionato...ed e' un peccato cmq...anche se...in un campionato competitivo come la serie a di quest'anno....lottare x campionato e cl...logora...e credo che sia difficile riuscire in entrambe le imprese
Si questo e' assolutamente vero, altrimenti non ci sarebbero i risultati che abbiamo in europa da 5-6 anni a questa parte...pultroppo xo lasciamo indietro il campionato...ed e' un peccato cmq...anche se...in un campionato competitivo come la serie a di quest'anno....lottare x campionato e cl...logora...e credo che sia difficile riuscire in entrambe le imprese
escluso per l'itner.
Mirabilis
06-12-2007, 08:24
escluso per l'itner.
Beh loro l'anno scorso avrebbero potuto farlo..in campionato non c'era nessuno a stargli dietro...quest'anno la vedo un pochetto difficile...se mollano un po x me ci sono subito squadra ad approfittarne.
Beh loro l'anno scorso avrebbero potuto farlo..in campionato non c'era nessuno a stargli dietro...quest'anno la vedo un pochetto difficile...se mollano un po x me ci sono subito squadra ad approfittarne.
Credo proprio di no. L'Itner quest'anno vincerà a mani bassi, e sono 3 mesi che lo ripeto.
Mirabilis
06-12-2007, 08:27
Credo proprio di no. L'Itner quest'anno vincerà a mani bassi, e sono 3 mesi che lo ripeto.
Se intendi il campionato..sono con te solo se cmq mantengono la costanza d gioco.....quando inizieranno gli impegni seri in cl...anche loro prepareranno le partite x l cl tralasciando il campionato
Maldini: vinco la Coppa, e dico subito addio al calcio
Il Milan vola verso Tokyo, il capitano decide il suo futuro
Il Milan sale sul volo diretto a Tokyo. Malpensa, ore 21:30: i campioni d'Europa cominciano la loro scalata verso la cima più alta, il Mondiale per club. Il 13 dicembre, a Yokohama, la prima sfida che attende i rossoneri: Kakà e compagni aspettano in semifinale la squadra vincitrice della sfida tra Urawa Red Diamonds e la vincente tra Waitakere e Sepahan. L'obiettivo è quello di ripresentarsi, tre giorni più tardi, sempre sul terreno di gioco dell'International Stadium di Yokohama per giocare la finalissima, quella che, salvo sorprese, vedrà il Milan opposto al Boca Juniors.
Sull'aereo che porta la delegazione rossonera in Giappone è presente l'intera rosa rossonera, compreso Dario Simic che, però, non sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per l'infortunio muscolare subito nella sfida di Champions League contro il Celtic. Risponde presente Ronaldo. Il brasiliano sta meglio anche se la contrattura al gemello del polpaccio sinistro rimediata durante il riscaldamento di Benfica-Milan non è stata ancora completamente superata. Il più carico di entusiasmo è Pippo Inzaghi che dopo aver regalato al Milan la Champions nella finale di Atene e dopo essere diventato il migliore goleador della storia nelle Coppe europee vuole consegnare al Milan anche il Mondiale per club. Su di lui e sulle magie del neo Pallone d'oro Kakà sono riposte le più grandi aspettative di questa "spedizione". Che l'avventura cominci.
"Inizia questa avventura, speriamo di tornare con questa coppa". E' questo l'augurio che si fa Ricardo Kakà alla partenza da Malpensa per il Giappone. "E' un trofeo che manca non solo a me ma anche a tanti altri giocatori del Milan - spiega il brasiliano - Aver vinto il Pallone d'oro è una grande responsabilità per me, questa competizione è una grande responsabilità per tutta la squadra". Secondo Kakà, "vincere questo torneo sarebbe il coronamento di quest'annata. Se penso al gol contro il Boca? No, ci sono tanti altri giocatori che possono segnare".
"Iniziamo questa avventura e speriano che finisca bene- ha spiegato Ancelotti- siamo molto contenti e motivati. Il Mondiale rappresenta un obiettivo primario per questa stagione. Faremo di tutto per ritornare con un'altra coppa, sarebbe il coronamento di un'annata positiva. Saranno importanti questi giorni per ambientarsi e smaltire il fuso orario. Abbiamo il tempo necessario per adattarci al meglio. Simic, Ronaldo, Emerson e Jankulovski sono da valutare". Battuta finale sul Boca Juniors, probabile avversario dei rossoneri nella finale di domenica 16. "Il Boca e' una squadra giovane, ma la partita più complicata sarà la prima che giocheremo probabilmente contro i giapponesi. Il Boca è ancora molto lontano".
E per chiudere, ecco che si riparla di quell'ipotesi che capitan Maldini, alla soglia dei 40 anni, ha già messo in preventivo: se farà sua la finale di Yokohama, se da capitano solleverà la Coppa Intercontinentale, dirà subito addio al calcio: prima di Natale, senza attendere il finale di stagione. E' la sua scelta, già sussurrata, e che sul volo Milano Malpensa-Tokyo ha trovato conferme. Comunque sia, grazie campione.
Se intendi il campionato..sono con te solo se cmq mantengono la costanza d gioco.....quando inizieranno gli impegni seri in cl...anche loro prepareranno le partite x l cl tralasciando il campionato
Non credo, l'unico problema in coppa può essere la "paura" come sempre.....
In campionato non tralasceranno niente, vogliono e lo vinceranno.
Mascherano alla Juve: a gennaio è possibile
E dall'Inghilterra insistono: può arrivare anche Shevchenko
Mascherano alla Juve, subito. La trattativa fallita in estate potrebbe andare in porto a gennaio visti i rapporti ormai compromessi fra il Liverpool e la Msi, la società con capitale iraniano che gestisce il cartellino del giocatore. Il club inglese pare non essere più intenzionato a pagare i 24 milioni necessari per il riscatto, complice la rottura probabile con il tecnico Benitez, che tanto aveva voluto Mascherano.
Dunque la Msi non intende esitare. Metterà il ventiquattrenne centrocampista sul mercato, offrendolo innanzitutto a Juventus e Barcellona, le due società che con più insistenza lo avevano cercato durante l'estate. Certo, i bianconeri non sarebbero mai in grado di mettere sul piatto già a gennaio quei famosi 24 milioni che la Msi chiede al Liverpool, ma se gli iraniani volessero sistemare provvisoriamente il giocatore in prestito, in attesa di definirne meglio la situazione a fine stagione, ecco che la Juve potrebbe diventare la destinazione ideale. Mascherano a Ranieri piace parecchio: l'argentino farebbe fare un netto salto di qualità al centrocampo bianconero.
Intanto dall'Inghilterra arrivano anche altre voci, riguardanti un altro possibile, seppur difficile, arrivo in prestito a gennaio. L'affare riguarda questa volta l'attacco e il nome è quello di Andriy Shevchenko. Nel Chelsea non gioca, il suo cartellino si sta svalutando e questo non va certo nell'interesse del club di Abramocivh. Che dunque sta pensando di accontentare l'ex milanista, che in Italia tornerebbe volentieri. Perchè proprio a Torino? Perché Juve e Roma hanno un posto libero per tesserare un extracomunitario. La formula del prestito renderebbe inoltre l'affare non eccessivamente oneroso per le casse della Juve.
MILANOgirl
06-12-2007, 08:35
buongiorno a tutti! :D
oggi niente spam, promesso :O:O:O:O
più che altro perchè devo preparare il trolley :asd:
OLA OLA V'O A DORMIRE NELL'AIOLA :O
Attento, perché io prima ci ho hahato nell'aiola!
melomanu
06-12-2007, 08:36
Si, come no :asd:
Cos' poi lo facciamo giocare in attacco on Del Piero 3x3 e iaquinta :asd:
Cerca l'immagine che ho postato ieri. E' presa dal sito fifa.com, con gli orari nostri.
Mirabilis
06-12-2007, 08:37
Dove vai?
MILANOgirl
06-12-2007, 08:40
:rolleyes:kmkm
Cerca l'immagine che ho postato ieri. E' presa dal sito fifa.com, con gli orari nostri.miiii, sardo sei? :O
Dove vai?segreto :O
A gennaio si potrebbe cedere agli americani, facendo tutti contenti, recuperando anche qualche milioncino da investire su un Giuseppe Rossi qualsiasi
UEFA CHAMPIONS LEAGUE: LE DATE
05/12/2007
MILANO - Questo il calendario degli ottavi di finale della Champions League 2007/2008:
gara di andata: 19-20 febbraio 2008;
gara di ritorno: 4-5 marzo 2008.
UEFA CHAMPIONS LEAGUE: I SORTEGGI
05/12/2007
MILANO - Si terrà il 21 dicembre alle ore 12.00 a Nyon (Svizzera) il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2007/2008.
Sei giovane :asd:
Io sono sul forum dal 2004 ma se ne parlava già da prima...
kmkm
miiii, sardo sei? :O
segreto :O
:read:
Quincy_it
06-12-2007, 08:44
All'istante mi sembra eccessivo.
Oltretutto costringerebbe la società ad intervenire sul mercato a gennaio per acquistare un altro giocatore. IMHO è molto probabile che si ritiri a fine stagione.
Ciao Lucio, com'è?
Si tira avanti...
ciao citrulla e stai attenta in toscana c'è gente strana :O
Mirabilis
06-12-2007, 08:50
?
Gli tira davanti.:D
Mirabilis
06-12-2007, 09:16
Il Babbo Natale rossonero giura fedeltà eterna: "Chiudo al Milan, sicuro. E non dite che siamo appagati!"
Ha festeggiato ed ha ancora fame, Pippo Inzaghi. E quando parla a Sky relativamente alle sue qualità e ai suoi progetti futuri si capisce che, come sempre dimostra in zona gol, le sue idee sono chiarissime.
Pippo, cosa pensi del dribbling? "Non è nelle mie qualità principali, li lascio fare agli altri. Io cerco di sfruttare dopo che hanno fatto il dribbling".
E dei rigori segnati… "Non ce ne sono molti e questo rende il record ancora più bello. Avere usufruito di pochi rigori rende ancora di più l’idea della difficoltà di realizzare così tanti gol. I rigori li ho tirati quando ero all’Atalanta e vinsi la classifica dei cannonieri, ero il centravanti. Ne tirai sette e ne sbagliai solo uno. Non ero male come rigorista. Poi alla Juve c’era Del Piero che era bravissimo come rigorista. Al Milan ci sono Pirlo e Kakà ed è giusto che siano loro i rigoristi".
I difensori più difficili da incontrare? "Ho avuto a che fare con tantissimi difensori. Mi ricordo i duelli con Maldini e Costacurta perché era difficilissimo superarli. Anche quelli con Nesta che adesso è mio compagno. Adesso affrontare quelli dell’Inter è molto dura perché sono tutti fisicamente messi bene, Materazzi, Cordoba, Samuel. Con questi difensori è dura se non stai bene fisicamente".
Il Milan ti ha aiutato a maturare? Chiuderai qui la carriera? "Sono arrivato al Milan in un età in cui migliori non tanto da un punto di vista fisico ma psicologico. Tante cose le affronti in maniera diversa. Quello che è successo al Milan è davanti agli occhi di tutti, è qualcosa di indimenticabile. Penso che sia giusto chiudere al Milan dopo tutto quello che abbiamo vissuto insieme".
Alcuni dicono che il Milan è vecchio e appagato. Queste sono le maggiori critiche attuali… "Io credo che le risposte si debba darle sul campo e credo che il Milan l’abbia sempre fatto. Anche l’anno scorso in questo periodo si dicevano le stesse cose e poi abbiamo vinto la Champions League, la Supercoppa Europea e non abbiamo sentito più nessuno. Dobbiamo continuare a vincere senza dimenticare che questa squadra negli ultimi cinque anni ha fatto tre finali di Champions League, per cui questa squadra merita rispetto. E poi il Milan ha anche i giovani, per cui non si potrà giocare sempre noi, ci sarà il turnover. C’è un mix ideale di giocatori di esperienza e giovani di grandi prospettive. Penso che siamo a posto così".
I tuoi prossimi obiettivi… "L’Intercontinentale è il primo obiettivo. Siamo partiti dal raggiungimento del quarto posto nel 2001, che sembrava difficilissimo, e siamo arrivati a vincere due Champions e lo Scudetto. A questo gruppo manca solo l’Intercontinentale e quindi dobbiamo cercare di fare di tutto, dopo Atene e dopo Montecarlo per chiudere il cerchio. Sarebbe fantastico. Bisogna pensare che ci sono gli altri e che il Milan non può sempre vincere, però ce la metteremo tutta e quando torneremo, avremo modo di pensare a recuperare punti in campionato che è la cosa che ci preme di più".
E’ un peso o un piacere essere un punto di riferimento? "Un piacere. Sappiamo che c’è tanta gente che ti guarda, tanti bambini. Purtroppo non siamo sempre perfetti perché c’è l’agonismo, c’è la posta in palio. Quando cresci capisci che tanti bambini ti guardano e cerchi di dare degli insegnamenti positivi".
Berlusconi dopo Atene ti ha scritto che sei il Babbo Natale del Milan…"Ne sono molto felice. Con lui ho un rapporto particolare. Se sono al Milan lo devo a Berlusconi e Galliani che mi hanno voluto e mi hanno fatto prendere quella decisione perché sentivo che ero benvoluto e che mi volevano a tutti i costi. Quando prendi queste cose magari prendi anche una decisione difficile ma con grande convinzione. Li ringrazio perché insieme abbiamo costruito qualcosa di eccezionale".
Una classifica degli allenatori che hai avuto… "Fare una classifica penso che non sia giusto, tutti mi hanno dato qualcosa. E’ chiaro che l’allenatore con cui ho il maggior legame è Ancelotti perché l’ho avuto per tanti anni, abbiamo condiviso tante vittorie insieme, è una persona straordinaria. A volte deve fare delle scelte, sa che mi arrabbio un po’ quando sto fuori ma sempre nel rispetto dell’uomo, non c’è mai stato uno screzio tra noi, una parola di troppo. E’ normale che abbia vinto e che abbia un buon rapporto con i giocatori, perché con lui è facile legare perché è una persona veramente speciale. Non posso dimenticarmi di Gigi Cagni, l’ho chiamato subito quando l’hanno esonerato perché penso non lo meritasse e glielo volevo far sapere. Anche dopo la finale di Champions, alle nove del mattino, appena ho trovato un telefono libero l’ho chiamato perchè mi aveva scritto delle cose belle il giorno prima. E poi Mutti, che mi ha voluto a Leffe, mi ha fatto crescere, mi ha portato a Verona in Serie B. E ancora Mondonico all’Atalanta, lo stesso Scala a Parma è una persona straordinaria. Ho sempre avuto un ottimo rapporto con tutti".
Altra gita a Firenze??? :D
Oh, però stavolta il teosss non te lo puoi perdere... :O
melomanu
06-12-2007, 10:39
Sapete se si potranno vedere le partite dle bilan su milan channel su sky?
mt_iceman
06-12-2007, 10:40
come avevo già predetto l'altro giorno, ronaldo sarà out per il mondiale per club.
in compenso hanno convocato ba e digao :asd:
'giorno:)
mt_iceman
06-12-2007, 10:41
Sapete se si potranno vedere le partite dle bilan su milan channel su sky?
eddaglie......
SONO SOLO SU MEDIASET PREMIUM!!
ma perchè sei un puzzone maledetto? :doh:
(p.s. magari in replica si :asd: )
melomanu
06-12-2007, 10:43
eddaglie......
SONO SOLO SU MEDIASET PREMIUM!!
ma perchè sei un puzzone maledetto? :doh:
(p.s. magari in replica si :asd: )
a checca , ma che te credi, che seguo con attenzione le vostre cose?
ringrazia Dio che volevo vedermele :O
( per gufare ovviamente :asd: )
mt_iceman
06-12-2007, 10:45
fra un po' parto alla volta del motor show :O ho i biuglietti per la stampa e spero di riuscire a godermelo per bene e con calma senza la ressa di binbiminkia che c'è gli altri giorni
melomanu
06-12-2007, 10:48
fra un po' parto alla volta del motor show :O ho i biuglietti per la stampa e spero di riuscire a godermelo per bene e con calma senza la ressa di binbiminkia che c'è gli altri giorni
il solito culattone raccomandato :rolleyes:
MILANOgirl
06-12-2007, 10:55
Altra gita a Firenze??? :D
Oh, però stavolta il teosss non te lo puoi perdere... :Otu come lo sai? :mbe:
stavolta vado col moroso :O:fagiano:
MILANOgirl
06-12-2007, 10:56
ma tu sei un bimbominkia :mbe:
markus_81
06-12-2007, 11:04
tu come lo sai? :mbe:
in toscana non ti vogliamo :O
vai a como :O
Quincy_it
06-12-2007, 11:12
come avevo già predetto l'altro giorno, ronaldo sarà out per il mondiale per club.
in compenso hanno convocato ba e digao :asd:
'giorno:)
Mi sembra chiaro e palese che la carriera di Ronaldo in Italia sia finita. Forse potrebbe andare bene in campionati come quello USA o qualche squadra brasiliana, ma se un giocatore professionista si infortuna più volte durante il riscaldamento significa che ha SERI problemi.
Ci sono campioni che hanno smesso per problemi meno gravi..
A gennaio comunque bisogna acquistare una punta, non possiamo affrontare il resto della stagione calda con 3 punte, di cui una da utilizzare con parsimonia (Inzaghi) ed una che è un'incognita (Pato).
Quincy_it
06-12-2007, 11:14
Visitare il MS nei giorni per la stampa è tutta un'altra cosa: ci sono stato lo scorso anno grazie a mamma Honda e mi sono goduto la fiera con calma e tranquillità. :)
Beato te, io c'ho fatto tre anni a girare in giorni riservati agli operatori (grazie ad uno zio che lavorava per una grossa società sponsor), e mi sono goduto tanti di quei giri sul circuito interno come passeggero del rallysta-istruttore pazzo di turno!
:ave: Spettacolare... Ora son 2 anni che non scendo più, lo zio non lavora più per quella società... :cry:
Settimo senso, come i cavalieri dello zodiaco! :O
Abbandoni la Fra?!? :D
Però quest'anno non puoi paccare ancora il teosss! :mad:
Maldini :cry:
Migrazione del database in azienda dove lavoro :cry:
Figa :cry:
N95 :sborone:
Mascherano alla Juve: a gennaio è possibile
E dall'Inghilterra insistono: può arrivare anche Shevchenko
Intanto dall'Inghilterra arrivano anche altre voci, riguardanti un altro possibile, seppur difficile, arrivo in prestito a gennaio. L'affare riguarda questa volta l'attacco e il nome è quello di Andriy Shevchenko. Nel Chelsea non gioca, il suo cartellino si sta svalutando e questo non va certo nell'interesse del club di Abramocivh. Che dunque sta pensando di accontentare l'ex milanista, che in Italia tornerebbe volentieri. Perchè proprio a Torino? Perché Juve e Roma hanno un posto libero per tesserare un extracomunitario. La formula del prestito renderebbe inoltre l'affare non eccessivamente oneroso per le casse della Juve.
non mi meraviglierebbe!
Moggi: `Io al Milan? Non direi di no`
(Luciano Moggi)
(AGM-DS) - 05/12/2007 20.58.31 - (AGM-DS) - Milano, 5 dicembre - L`ex dg della Juventus Luciano Moggi torna a parlare: `Io al Milan? Non direi di no`. Come sempre desta scalpore. Moggi, nel corso di un`intervista rilasciata all`emittente televisiva `Canale Italia`, e` stato fedele alla propria tradizione. Si parte con un`apertura vera e propria verso il Milan, societa` con la quale si diceva che fosse stato in trattativa durante l`ultimo periodo passato alla Juventus. Moggi non direbbe di no a un`offerta rossonera: `Prima dovrei sistemare le mie questioni, quello che mi e` stato fatto deve avere una fine. Ma non avrei dubbi ad accettare un`eventuale proposta del Milan. Sempre nel caso in cui Berlusconi fosse rimasto dello stesso avviso. Io potrei portare la mia esperienza e la capacita` di saper valutare i giocatori`.
Un pensiero al proprio comportamento da dirigente non poteva mancare. Moggi si auto-assolve: `Ho sbagliato solo a voler difendere la mia societa`, la Juventus`. Nessun illecito anche per quanto riguarda il figlio Alessandro, ex presidente della Gea World: `Vi assicuro che non ha mai preso nemmeno una lira di commissione per la vendita di Zinedine Zidane al Real Madrid`.
Tutto a posto, quindi. Al punto che Moggi si sente in dovere da tirare le orecchie ai grandi del calcio di oggi: `In questo sport nessuno vuole perdere. Avete mai provato a domandarvi il motivo per cui l`Inter non si lamenta degli arbitri adesso? Perche` e` talmente forte che puo` anche passare sopra le loro sviste. E, quando mi parlano di fair-play, mi viene da ridere. Guardate cosa e` successo al Palermo domenica a Catania`.
Con l'arrivo di Moggi al milan inauguriamo l'operazione simpatia :asd:
Tutto, anche fuori dalla champions e con -50 in campionato dall'inizio, ma Moggi al Milan sarebbe un'umiliazione allucinante.
Quincy_it
06-12-2007, 11:57
Maldini :cry:
:cry:
Migrazione del database in azienda dove lavoro :cry:
Responsabile di progetto che vorrebbe migrare decine e decine di pagine da ASP ad ASP.NET in pochi giorni (dato che crede si possa fare con poche righe di codice). :cry: :asd:
Figa :cry:
:what:
N95 :sborone:
N95 8GB :sborone: :sborone:
the_unforgiven
06-12-2007, 12:04
Con l'arrivo di Moggi al milan inauguriamo l'operazione simpatia :asd:
Tutto, anche fuori dalla champions e con -50 in campionato dall'inizio, ma Moggi al Milan sarebbe un'umiliazione allucinante.
quoto :rolleyes:
ma al milan c'è un atmosfera familiare (cit.)
il signor moggi si redimerà :O
ps: saremmo capaci di prenderlo per davvero :D
markus_81
06-12-2007, 12:05
almeno avremmo qualcuno capace di fare mercato :O
Quincy_it
06-12-2007, 12:06
In effetti..
Io ho solo una memeroy da 2 giga allegata con il mio N95 :cry:
Minkia ragazzi, quante robe che puo' fare questo cell.
Forse addirittura troppe, c'e' da perdersi la testa :p
Mirabilis
06-12-2007, 12:13
l'ho pensato anche io...se ne sbatterebe del bon ton...:D
sì, bravo. grazie per l' informazione.
comunque io ti vedrei bene in galera.
NO MOGGI
Punto.
Thanks... but no thanks, come si dice da queste parti :)
the_unforgiven
06-12-2007, 12:15
intanto si è rotto drogba :O
adessso lo possiamo prendere :stordita:
Noooo capitano.... non ti ritirare!:cry:
markus_81
06-12-2007, 12:17
intanto si è rotto drogba :O
adessso lo possiamo prendere :stordita:
quindi sheva non va più alla giuvendus???:D
the_unforgiven
06-12-2007, 12:22
quindi sheva non va più alla giuvendus???:D
pensa che pur di non far giocare sheva vogliono far giocare drogba con le infiltrazioni fino a natale e farlo operare dopo :asd:
non posso neanche pensare a shevchenko in bianconero.
:Puke:
io spero che faccia la fine di beckam...andare a giocare negli usa...è un mercenario e di più non si merita
Io sono sul forum dal 2004 ma se ne parlava già da prima...
Appunto.
Ps. Come va lucianus? :)
(Luciano Moggi)
(AGM-DS) - 05/12/2007 20.58.31 - (AGM-DS) - Milano, 5 dicembre - L`ex dg della Juventus Luciano Moggi torna a parlare: `Io al Milan? Non direi di no`. Come sempre desta scalpore. Moggi, nel corso di un`intervista rilasciata all`emittente televisiva `Canale Italia`, e` stato fedele alla propria tradizione. Si parte con un`apertura vera e propria verso il Milan, societa` con la quale si diceva che fosse stato in trattativa durante l`ultimo periodo passato alla Juventus. Moggi non direbbe di no a un`offerta rossonera: `Prima dovrei sistemare le mie questioni, quello che mi e` stato fatto deve avere una fine. Ma non avrei dubbi ad accettare un`eventuale proposta del Milan. Sempre nel caso in cui Berlusconi fosse rimasto dello stesso avviso. Io potrei portare la mia esperienza e la capacita` di saper valutare i giocatori`.
Un pensiero al proprio comportamento da dirigente non poteva mancare. Moggi si auto-assolve: `Ho sbagliato solo a voler difendere la mia societa`, la Juventus`. Nessun illecito anche per quanto riguarda il figlio Alessandro, ex presidente della Gea World: `Vi assicuro che non ha mai preso nemmeno una lira di commissione per la vendita di Zinedine Zidane al Real Madrid`.
Tutto a posto, quindi. Al punto che Moggi si sente in dovere da tirare le orecchie ai grandi del calcio di oggi: `In questo sport nessuno vuole perdere. Avete mai provato a domandarvi il motivo per cui l`Inter non si lamenta degli arbitri adesso? Perche` e` talmente forte che puo` anche passare sopra le loro sviste. E, quando mi parlano di fair-play, mi viene da ridere. Guardate cosa e` successo al Palermo domenica a Catania`.
Vi piacerebbe eh...peccato che 2 anni fa lo stavate per prendere anche voi :asd:
Se nn altro cmq una cosa positiva ci sarebbe: riusciremo a vendere qualche giocatore :asd: :cry:
Io ho solo una memeroy da 2 giga allegata con il mio N95 :cry:
Minkia ragazzi, quante robe che puo' fare questo cell.
Forse addirittura troppe, c'e' da perdersi la testa :p
Razza di trota :cry:
Dopo natale penso di comprare l'n73, ma sono combattutto xke vorrei un telefono con una buona fotocamera, ma soprattutto che abbia il wifi.
se l'avesse l'n73 sarebbe il cel perfetto :(
Il Chelsea perde Drogba e stringe per Ronaldinho
L'ivoriano, infortunatosi al ginocchio sinistro sarà probabilmente costretto presto a finire sotto i ferri. Per lui si ipotizza un lungo stop. I londinesi accelerano perciò i tempi per il brasiliano del Barcellona
LONDRA (Inghilterra), 6 dicembre 2007 - Pessime notizie in casa Chelsea. Didier Drogba dovrà, infatti, farsi operare al ginocchio e rischia un lungo stop. Si parla di mesi. Lo rivela il Times, spiegando che l’esame ecografico a cui si è sottoposto ieri l’ivoriano ha rivelato una degenerazione del menisco del ginocchio sinistro (infortunatosi il mese scorso durante una partita con la sua Nazionale) che necessita di un intervento. Resta solo da stabilire quando l’attaccante finirà sotto i ferri. Due le possibilità al riguardo: operare subito o tirare fino a gennaio, magari ricorrendo alle infiltrazioni per tenere a bada il dolore, così da avere Drogba disponibile per le prossime sfide da qui a Natale.
INTERVENTO A GENNAIO - Lo staff medico dei Blues vuole valutare la situazione insieme al giocatore e al tecnico Avram Grant prima di decidere in un senso o nell’altro, anche se serpeggia nel club la tentazione di aspettare fino al nuovo anno, quando Drogba sarebbe stato comunque assente a causa dell’impegno con la sua nazionale in coppa d’Africa. Ma il 29enne attaccante non sembra avere alcuna intenzione di sacrificare la sua carriera internazionale e gli stessi medici non paiono entusiasti all’idea di rischiare l’integrità del giocatore per qualche apparizione in Premier League, anche se per la verità le gare che attendono il Chelsea non sono proprio delle passeggiate, a cominciare dal big-match contro l’Arsenal del 16 dicembre. Molto comunque dipenderà dai prossimi due giorni: nel caso in cui Drogba non dovesse farcela per la sfida con il Sunderland di sabato, è probabile che si decida per l’intervento immediato. Per un’operazione di questo tipo, il recupero varia da un minimo di 3 a un massimo di 5 settimane, senza contare il tempo necessario per ritrovare il ritmo partita: ciò significherebbe avere il giocatore fuori uso fino all’inizio della coppa d’Africa e, di conseguenza, rivederlo con la maglia dei Blues non prima della metà di febbraio.
COPPA D'AFRICA - Ovviamente, c’è anche il rischio che l’intervento abbia ripercussioni sulla stessa partecipazione di Drogba alla doppa d’Africa e in questo caso, sottolinea il giornale, sarà il Chelsea a non concedere all’attaccante il benestare per riunirsi con la sua Nazionale. Almeno, non prima che abbia recuperato la completa forma e sia in grado di giocare anche per il proprio club.
OBIETTIVO RONALDINHO - L’imprevisto stop di Drogba disegna, però, nuovi scenari nella vicenda Ronaldinho: il ventilato passaggio del brasiliano, naturalizzato spagnolo, dal Barcellona al Chelsea potrebbe davvero subire un’accelerazione e concretizzarsi già a gennaio, forte della richiesta di Grant di aumentare il parco-attaccanti, stante l’indisponibilità dell’ivoriano e la scarsa considerazione del tecnico per Shevchenko. Che Ronaldinho sia ormai ai ferri corti con il club spagnolo è cosa certa, come pure la folle offerta fattagli da Roman Abramovich per convincerlo a trasferirsi a Londra (10 milioni di euro l’anno). Sempre ieri il procuratore nonché fratello del giocatore, Roberto Assiss, si era lasciato scappare una dichiarazione sibillina (“Ronaldihno è felice, ma le cose cambiano rapidamente”), subito seguita dallo scarico di responsabilità su Laporta (“Io non posso ricevere offerte. E’ il Barcellona che lo deve fare”). E anche se secondo Felipe Scolari, Ronaldinho ha già dato tutto quello che poteva dare, come si legge sul Sun, da queste parti sono tutti pronti a scommettere che il campione brasiliano sarà il capriccio del nuovo anno di Paperone Abramovich.
Siamo sempre in pole (cit) :O
MILANOgirl
06-12-2007, 12:59
in toscana non ti vogliamo :O
vai a como :Oguarda, se non mi vuoi te.. strachissene :O:O:O:O
Settimo senso, come i cavalieri dello zodiaco! :O
Abbandoni la Fra?!? :D
Però quest'anno non puoi paccare ancora il teosss! :mad:Si, abbandono la tua Fra preferita.. :O:O
per il pacco dell'anno scorso mi sono meritata l'ignore :stordita:
Jaguar64bit
06-12-2007, 13:03
fortuna che dovevamo prenderlo noi...dinho , ricordo ancora le 1000 volte che Berlusc. l'ha promesso ai tifosi...
su Sheva alla juve... mi auguro per lui che non accada mai , sarebbe un doppio tradimento carpiato
su Moggi al milan... nemmeno commento , anzi per carità che il signore ci scampi almeno da questa ipotesi
Vi piacerebbe eh...peccato che 2 anni fa lo stavate per prendere anche voi :asd:
Se nn altro cmq una cosa positiva ci sarebbe: riusciremo a vendere qualche giocatore :asd: :cry:
Razza di trota :cry:
Dopo natale penso di comprare l'n73, ma sono combattutto xke vorrei un telefono con una buona fotocamera, ma soprattutto che abbia il wifi.
se l'avesse l'n73 sarebbe il cel perfetto :(
Avevo i tuoi stessi dubbi.
Poi ho deciso di prendermi l'N95. Sono soddisfattissimo. WI-FI, Qualita' audio (lettore MP3), video (sembra una videocamera, dico davvero!) e foto (5 megapixel) a dir poco incredibile :eek:
Ora non aspetto altro che beccare un access point gratuito (vedi Starbucks, Costa, aereoporti et similia) per lanciarmi nella rete :Perfido:
Ave a tutti
come si sta a -16 :confused:
http://www.ischia.it/new/fotoeve/249724685negombo_inverno.jpg
Jaguar64bit
06-12-2007, 13:12
Poi ho deciso di prendermi l'N95. Sono soddisfattissimo. WI-FI, Qualita' audio (lettore MP3), video e foto a dir poco incredibile :eek:
Ora non aspetto altro che beccare un access point gratuito (vedi Starbucks, Costa, aereoporti et similia) per lanciarmi nella rete :Perfido:
ci credo costa come una gamba questo cell.
Poi ho deciso di prendermi l'N95. Sono soddisfattissimo. WI-FI, Qualita' audio (lettore MP3), video (sembra una videocamera, dico davvero!) e foto (5 megapixel) a dir poco incredibile :eek:
I video beh sono con la stessa risoluzione dei dvd, ci mancherebbe.
Ma se devo essere sincero, col cazzo che tiro fuori 1 milione per un cellulare :asd:
Devo e voglio stare tra i 150 e i 200€
Ma se devo essere sincero, col cazzo che tiro fuori 1 milione per un cellulare :asd:
Dalle mie parti pago 17.5 sterline al mese per 18 mesi, posso parlare per 500 minuti al mese + messaggi illimitati + il classico magic number (puoi stare a parlare quanto vuoi se chiami quel numero).
Dopo questi 18 mesi il telefono diventa mio senza pagare nulla in piu' :)
Come vedi, la spesa e' accessibilissima e non capisco perche' in Italia i contratti non decollino.
In tutto il resto d'Europa funziona alla grande ;)
Qui comprarsi il cellulare ("pay as you go") e' una cosa alquanto rara, mentre i contratti ("pay monthly") sono quelli che vengono utilizzati dalla maggior parte della gente. Ti assicuro che alla lunga con il contratto risparmi e non poco...ovviamente io italianaccio all'inizio non volevo capirla questa cosa :D poi mi son fatto due calcoli e me ne sono reso conto :)
Tu guidi e ti accorgi di una deviazione non segnalata su tomtom e puoi segnalarla tu e il sistema si aggiorna in tempo reale.
Se vinceremo saremo stanchi e appagati.
Se perderemo saremo stanchi e abbattuti.
Comunque vada, sarà un sulcesso.
Dove te ne vai di bello?
kmkm
miiii, sardo sei? :O
Mio nonno materno era nato alla Maddalena, mia nonna materna era di origini sarde, quindi un po' si.
segreto :O
Dovresti saperlo che con noi non puoi avere segreti! :O
Quincy_it
06-12-2007, 13:26
Il Chelsea perde Drogba e stringe per Ronaldinho
L'ivoriano, infortunatosi al ginocchio sinistro sarà probabilmente costretto presto a finire sotto i ferri. Per lui si ipotizza un lungo stop. I londinesi accelerano perciò i tempi per il brasiliano del Barcellona
[cut]
Siamo sempre in pole (cit) :O
Ronaldinho ha già acquistato casa nei pressi di Milano. :O
Di chi? :D
Quincy_it
06-12-2007, 13:27
L'importante è che non torni ad indossare la maglia rossonera. :Perfido:
MILANOgirl
06-12-2007, 13:30
Dove te ne vai di bello?firenze :fagiano:
Mio nonno materno era nato alla Maddalena, mia nonna materna era di origini sarde, quindi un po' si.
Dovresti saperlo che con noi non puoi avere segreti! :Oah, ecco, sardo sei allora. :O
Di chi? :Dvado col moroso di groot :stordita: :O
Dopo averci strafracassato i maroni con il Sony-figlio di Eric alla fine hai preso il Nokia?
Dopo averci strafracassato i maroni con il Sony-figlio di Eric alla fine hai preso il Nokia?
Si :)
Quincy_it
06-12-2007, 13:32
:eekk:
Che qualcuno gli tagli il cespuglio!
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/12/06/0JSMFM4F--129x77.jpg
firenze :fagiano:
ah, ecco, sardo sei allora. :O
vado col moroso di groot :stordita: :O
Non ti metterai a fotografare nuvole anche questa volta, vero?
:ops:
http://www.solarnavigator.net/music/musicimages/elvis_presley_on_stage.jpg
:eekk:
Che qualcuno gli tagli il cespuglio!
Ma soprattutto, che qualcuno gli tagli lo stipendio!
Responsabile di progetto che vorrebbe migrare decine e decine di pagine da ASP ad ASP.NET in pochi giorni (dato che crede si possa fare con poche righe di codice). :cry: :asd:
:asd: :ahahah: E' tutto diverso... Pochi mesi, che poi... Pochi quanti? 5? 6? :asd:
Ma finitela voi due con quel carrozzone con il Symbi-ano! :O
Credo che questo urterebbe in maniera irreparabile la mia sensibilità! Non potrei più tenere a lui così come ci ho tenuto e ci tengo ora... :sob:
Si, abbandono la tua Fra preferita.. :O:O
per il pacco dell'anno scorso mi sono meritata l'ignore :stordita:
Non lo è mai stata! :O
Ti ho quotato apposta perchè l'ignore non avesse valore! :O
E fa delle foto ridicole! :p
Bravo! ;)
Si :)
Sei coerente come Prodi! :O
Nestasiato
06-12-2007, 13:49
standing ovation! :ave:
MILANOgirl
06-12-2007, 13:49
Non ti metterai a fotografare nuvole anche questa volta, vero?
:ops:si si, se ci saranno :O
ma allora sei un estimatore delle mie foto!! :vicini:
Non lo è mai stata! :O
Ti ho quotato apposta perchè l'ignore non avesse valore! :Olo è tuttora :cry::cry:
per il resto, sei una merdina! :fagiano:
basta spam:O
Kakà: "Datemi la Boca":eek:
Il fuoriclasse del Milan, assediato al suo arrivo in Giappone, ha un desiderio: affrontare in finale gli argentini e batterli dopo la beffa di quattro anni fa: "Se vinco questa Coppa riparto con la voglia di fare il bis di tutto"
Kakà, 25 anni, è al secondo Mondiale per club. Ansa
Kakà, 25 anni, è al secondo Mondiale per club. Ansa
TOKYO, 6 dicembre 2007 - Oltre dodici ore di volo. Molti hanno preferito dormire, altri hanno visto qualche film. Kakà invece si è rilassato leggendo. Il Pallone d'Oro è sceso dal volo della Jal con gli occhi assonnati nella luce del tardo pomeriggio di Tokyo. Occhi stanchi, ma voglia di cominciare a lavorare subito.
SQUADRA - "Tre anni fa non avrei mai pensato di essere di nuovo qui e con un Pallone d'Oro in bacheca - ha dichiarato Kakà - queste sono le soddisfazioni che ci porta il calcio. Oggi sono davvero soddisfatto di tutto quello che abbiamo fatto. Io ho portato qui il Milan? No, c'è stato uno scambio di valori. Io ho fatto del mio meglio, ma il Milan non è solo Kakà, è una squadra".
RISCATTO - Il brasiliano non ha dubbi, in finale vorrebbe il Boca, più di ogni altra squadra: "Sì, vorrei il Boca. Prima di tutto perché abbiamo perso contro di loro tre anni fa, poi perché la storia di questa competizione è fatta di finali fra squadre europee e sudamericane e sarebbe bello continuare la tradizione. Se vinco dove trovo altre motivazioni? Al Milan si gioca sempre per vincere. Se vinco questa Coppa riparto con la voglia di fare il bis di tutto".
lo è tuttora :cry::cry:
Giammai!
E, quanto alla merdina, è vero l'inverso... Mi sento sedotto e abbandonato! :sob:
Ecco le maglie "ionizzate" :mbe:
Il "doping" ora si indossa
Già utilizzate nel rugby e nel nuoto, le divise "IonX" approdano nel calcio grazie al Portsmouth, che si è assicurato l'esclusiva. Secondo alcuni studi medici "migliorerebbero le prestazioni del 2,7%"
MILANO, 6 dicembre 2007 - Addio intrugli magici e pasticconi. L'ultima frontiera del doping, questa volta e almeno per ora però legalizzato, sono le maglie "ionizzate". Già, perché stando agli studi effettuati dal professor Mike Caine, capo del dipartimento di tecnologia e innovazione dello sport a Loughborough, le nuove magliette garantirebbero infatti "un piccolo ma significativo miglioramento durante l'intensa attività fisica". In particolare, ha spiegato il professor Caine, è stato rilevato un incremento delle prestazioni del 2,7%. Se poi questo possa portare a un effettivo miglioramento sul campo, per esempio alla possibilità di calciare il pallone con più forza, questo è ancora tutto da provare.
TESTER - Intanto, per non saper né leggere né scrivere, qualcuno ha già preso per buoni i primi dati e si è affidato alle "IonX". A testarle non hanno infatti rinunciato nel rugby il Sud Africa, l'Australia e la Scozia. Nel nuoto è stato Ian Torpe a sperimentare la ionizzazione con il suo costume a "pelle di squalo". Per quanto riguarda il calcio, invece, il precursore è stato il Portsmouth, che si è assicurato l'esclusiva delle nuove maglie e vieterà dunque che altri club possano adottarle in Premier League.
REGOLARITA' - Tanto è bastato, ovviamente, ad allarmare le altre squadre, che hanno chiesto di valutare la regolarità delle "IonX" e, in particolare, l'eventualità che possano essere considerate doping. La risposta, fin qui, è stata negativa: "Non ci sono pubblicazioni scientifiche che dimostrino che questo materiale aumenti le prestazioni degli atleti e, dato che questa tecnologia non contiene sostanze proibite, non può essere considerata come un metodo da vietare».
PRECEDENTI STORICI - Lo sfruttamento degli ioni, nuovo nello sport, non rappresenta una novità assoluta. Qualcosa del genere era stato infatti usato in passato sia durante la Seconda Guerra Mondiale per aumentare il livello di vigilanza dei piloti dei cacciabombardieri, sia nelle tute utilizzate nelle operazioni di bonifica dopo il disastro nucleare di Chernobyl.
Cerrrrrto :mc:
Mirabilis
06-12-2007, 14:02
Ecco le maglie "ionizzate" :mbe:
Il "doping" ora si indossa
Già utilizzate nel rugby e nel nuoto, le divise "IonX" approdano nel calcio grazie al Portsmouth, che si è assicurato l'esclusiva. Secondo alcuni studi medici "migliorerebbero le prestazioni del 2,7%"
MILANO, 6 dicembre 2007 - Addio intrugli magici e pasticconi. L'ultima frontiera del doping, questa volta e almeno per ora però legalizzato, sono le maglie "ionizzate". Già, perché stando agli studi effettuati dal professor Mike Caine, capo del dipartimento di tecnologia e innovazione dello sport a Loughborough, le nuove magliette garantirebbero infatti "un piccolo ma significativo miglioramento durante l'intensa attività fisica". In particolare, ha spiegato il professor Caine, è stato rilevato un incremento delle prestazioni del 2,7%. Se poi questo possa portare a un effettivo miglioramento sul campo, per esempio alla possibilità di calciare il pallone con più forza, questo è ancora tutto da provare.
TESTER - Intanto, per non saper né leggere né scrivere, qualcuno ha già preso per buoni i primi dati e si è affidato alle "IonX". A testarle non hanno infatti rinunciato nel rugby il Sud Africa, l'Australia e la Scozia. Nel nuoto è stato Ian Torpe a sperimentare la ionizzazione con il suo costume a "pelle di squalo". Per quanto riguarda il calcio, invece, il precursore è stato il Portsmouth, che si è assicurato l'esclusiva delle nuove maglie e vieterà dunque che altri club possano adottarle in Premier League.
REGOLARITA' - Tanto è bastato, ovviamente, ad allarmare le altre squadre, che hanno chiesto di valutare la regolarità delle "IonX" e, in particolare, l'eventualità che possano essere considerate doping. La risposta, fin qui, è stata negativa: "Non ci sono pubblicazioni scientifiche che dimostrino che questo materiale aumenti le prestazioni degli atleti e, dato che questa tecnologia non contiene sostanze proibite, non può essere considerata come un metodo da vietare».
PRECEDENTI STORICI - Lo sfruttamento degli ioni, nuovo nello sport, non rappresenta una novità assoluta. Qualcosa del genere era stato infatti usato in passato sia durante la Seconda Guerra Mondiale per aumentare il livello di vigilanza dei piloti dei cacciabombardieri, sia nelle tute utilizzate nelle operazioni di bonifica dopo il disastro nucleare di Chernobyl.
NOi avevamo delle maglie del genere nelle partite di champions contro il ManU ad aprile....erano piu importanti x' hanno dato molti benefici....si chiamavano coglIONX....e li hanno messi i giocatori....e sono quelli che contano.
Mirabilis
06-12-2007, 14:02
Se chi le fa e' ridicolo......fa foto ridicole....:D
MILANOgirl
06-12-2007, 14:05
Giammai!
E, quanto alla merdina, è vero l'inverso... Mi sento sedotto e abbandonato! :sob:si, certo :O:O:O
non farmi parlare :O:O:O
immagino tu abbia sempre i crapi alle ditina eh :rolleyes:
Mirabilis
06-12-2007, 14:06
Edit....
Doppio post.
X non renderlo inutile....Montana....Project manager....gay. ahah
bronzodiriace
06-12-2007, 14:07
ovvio
i cell possono avere anche 15mbpixel di risoluzione per le foto, ma se hanno un otturatore da 10cent, le foto verranno sempre cagose ;)
Ronaldinho ha già acquistato casa nei pressi di Milano. :O
Zambrotta vorrai dire :D
Almeno così han detto a studio sport :O
Mirabilis
06-12-2007, 14:08
ovvio
i cell possono avere anche 15mbpixel di risoluzione per le foto, ma se hanno un otturatore da 10cent, le foto verranno sempre cagose ;)
Ti darei un bacio x questa affermazione....e' quello che dico da sempre.:D
:sbonk:
Dalle mie parti pago 17.5 sterline al mese per 18 mesi, posso parlare per 500 minuti al mese + messaggi illimitati + il classico magic number (puoi stare a parlare quanto vuoi se chiami quel numero).
Dopo questi 18 mesi il telefono diventa mio senza pagare nulla in piu' :)
Come vedi, la spesa e' accessibilissima e non capisco perche' in Italia i contratti non decollino.
In tutto il resto d'Europa funziona alla grande ;)
Qui comprarsi il cellulare ("pay as you go") e' una cosa alquanto rara, mentre i contratti ("pay monthly") sono quelli che vengono utilizzati dalla maggior parte della gente. Ti assicuro che alla lunga con il contratto risparmi e non poco...ovviamente io italianaccio all'inizio non volevo capirla questa cosa :D poi mi son fatto due calcoli e me ne sono reso conto :)
Da noi ci sono ste cosucce, ma tocca sborsar a quanto ho capito 20-25 € al mese di chiamate, che io nn faccio. :(
Quando esagero spendo 20€, di norma sto sui 10-15
Bravo! ;)
Si ma cu compro? :cry:
ronaldovieri
06-12-2007, 14:13
:rolleyes: bisogna saperle pure fare le foto :rolleyes:
Dark Schneider
06-12-2007, 14:14
Quoto.
Portiere
Terzino/i
Ma vedrai che il Barca non permetterà di andare via gratis ad Inho. Se lo farà ci ricaverà molti soldi. Sarebbe da fessi insomma. Non è un giocatore svalutato.
Ma a noi appunto non ci serve. Serve fare più innesti per più ruoli, sopratutto per i cambi. Perchè la squadra titolare può andare anche bene. Il problema è quando facciamo turn-over, entrano in campo giocatori di 37-38 anni. Tocca far giocare sempre gli stessi, che inevitabilmente non in tutte le partite possono stare al top.
bronzodiriace
06-12-2007, 14:15
Ti darei un bacio x questa affermazione....e' quello che dico da sempre.:D
Solo?:(
Cazzo ridi? :asd: Ne ho usato uno per tre settimane e le foto sono davvero pietose... Una BenQ da 5 Mpx (e 109€ con una SD da 2 Gb) fa foto migliori! :asd:
Dai, come fai a paragonare l'ottica di un cell a quella di una fotocamera (per quanto scrausa possa essere)? E' come avere una Smart e pretendere di farci 20.000 km in una settimana in giro per l'Europa. Farlo è possibilissimo ma non credo sia il modo migliore per farlo! :asd:
ovvio
Qui ti quoto tutto...pero' devo ammettere che l'N95 ha un'ottima fotocamera e un'ottimo otturatore per essere un cellulare.
Volevo dire solo questo...della qualita' delle foto sono soddisfattissimo e d'ora in poi anziche' 3 aggeggi (MP3 player, cell e fotocamera) me ne basta uno.
Che poi era quello che volevo :)
Del wi-fi e del navigatore satellitare mi interessa relativamente, anche se e' sempre un surplus ben accetto :)
bronzodiriace
06-12-2007, 14:17
Ma vedrai che il Barca non permetterà di andare via gratis ad Inho. Se lo farà ci ricaverà molti soldi. Sarebbe da fessi insomma. Non è un giocatore svalutato.
Ma a noi appunto non ci serve. Serve fare più innesti per più ruoli, sopratutto per i cambi. Perchè la squadra titolare può andare anche bene. Il problema è quando facciamo turn-over, entrano in campo giocatori di 37-38 anni. Tocca far giocare sempre gli stessi, che inevitabilmente non in tutte le partite possono stare al top.
spe dark
ora dimmi chi darà mai 80ml al barca per inho?
Ora come ora vale 30 milioni di euro e voglio esagerare ;)
Idem l'ingaggio, non più di 4 milioni all'anno.
si si, se ci saranno :O
ma allora sei un estimatore delle mie foto!! :vicini:
lo è tuttora :cry::cry:
Perché "ina"?
bronzodiriace
06-12-2007, 14:18
Qui ti quoto tutto...pero' devo ammettere che l'N95 ha un'ottima fotocamera e un'ottimo otturatore per essere un cellulare.
Volevo dire solo questo :)
:flower:
ronaldovieri
06-12-2007, 14:18
Cazzo ridi? :asd: Ne ho usato uno per tre settimane e le foto sono davvero pietose... Una BenQ da 5 Mpx (e 109€ con una SD da 2 Gb) fa foto migliori! :asd:
Dai, come fai a paragonare l'ottica di un cell a quella di una fotocamera (per quanto scrausa possa essere)? E' come avere una Smart e pretendere di farci 20.000 km in una settimana in giro per l'Europa. Farlo è possibilissimo ma non credo sia il modo migliore per farlo! :asd:
l'ottica è carl zeiss mica un pinco palla qualunque
e principalmente un telefono deve telefonare mi uno lo compra per la fotocamera
MILANOgirl
06-12-2007, 14:19
:rolleyes: bisogna saperle pure fare le foto :rolleyes:e io sono bravissima :O
vero lucino? :flower:
Dark Schneider
06-12-2007, 14:19
I cellulari vanno bene per delle foto da scattare così al volo. Ma se uno vuole davvero fare foto come si deve, inevitabilmente servono le fotocamere. Anche le compatte sono su un altro livello. :)
Zambrotta vorrai dire :D
Almeno così han detto a studio sport :O
6 mesi fa l'aveva comprata sul lago di Como, vicino a Buffon...
e io sono bravissima :O
vero lucino? :flower:
Confermo! :O
ronaldovieri
06-12-2007, 14:25
I cellulari vanno bene per delle foto da scattare così al volo. Ma se uno vuole davvero fare foto come si deve, inevitabilmente servono le fotocamere. Anche le compatte sono su un altro livello. :)
ma certo ma per delle stampe 10x15 quelle fatte dall'n95 vanno benissimo:O
poi vuoi mettere avere solo un aggeggio per telefonare fare foto sentire musica ecc ecc?
Dark Schneider
06-12-2007, 14:26
spe dark
4 milioni l'anno non penso che Inho accetti. Ne prende 8 adesso. Ed il giocatore mi sembra tra quelli più attaccati ai soldi.
80 mln no, ma il valore si aggira sui 60 mln per il Barcellona. Anche trattando e limando, non penso che si arrivi a 30. Ed Abramovich è uno che le follie le fa. Senza contare che hanno perso Drogba per infortunio.
Anche se poi personalmente sono molto dubbioso su Inho al Chelsea a Gennaio. Non potrà giocare in Champions e con l'infortunio a Drogba, ha pochi attaccanti a disposizione.
Mirabilis
06-12-2007, 14:27
Solo?:(
Sono timido......un po alla volta...:D
si, certo :O:O:O
non farmi parlare :O:O:O
immagino tu abbia sempre i crapi alle ditina eh :rolleyes:
Veramente quella è l'unica parte senza crampi o dolori... :rolleyes:
Poi, col fatto che stasera o domattina parto anche io, ho dato tutto questa settimana:
sabato in palestra
domenica al parco a correre
lunedì ho giocato a calcetto
martedì in palestra
mercoledì in palestra
giovedì (oggi) in palestra
Capisci perchè sono tutto rotto?!? :asd:
Mirabilis
06-12-2007, 14:30
Ronaldinho e' un affare trattabile solo in estate x l'intera stagione...ne parlano x' e' un big in crisi e logico che lo voglio far andar via i giornalisti....se ne restera li dov'e'...e poi...dopo gli europei...x un paio di mesetti ci sara una nuova telenovela.
ovvio
Chiaro e limpido come il sole!
E aggiungerei anche che, nonostante sia un otturatore da 10 €/cent targato Carl Zeiss, sempre di un otturatore da 10 €/cent si tratta... O forse in quel caso diventa da 20 €/cent, ma il succo non cambia di un'acca! :asd:
Mirabilis
06-12-2007, 14:31
Poi, col fatto che stasera o domattina parto anche io, ho dato tutto questa settimana:
sabato in palestra
martedì in palestra
mercoledì in palestra
esageri...il tuo fisico non riesce a smaltire l'acido lattico...e vedrai che ti farai male.
Io sta settimana riposo..niente di niente....che goduria.
MILANOgirl
06-12-2007, 14:36
sabato in palestra
martedì in palestra
mercoledì in palestra
Capisci perchè sono tutto rotto?!? :asd:e a me? :asd:
:O
sabato in palestra
martedì in palestra
mercoledì in palestra
Vai a mangiarti so squacquerone?
...
Si ma cu compro? :cry:
Io e il teo ti diremmo Nokia 6301, dovessi cambiare il mio andrei su questo, la cosa più simile e funzionale, non è Symbian ed io che questo sia un enorme vantaggio! ;)
Chiaro e limpido come il sole!
E aggiungerei anche che, nonostante sia un otturatore da 10 €/cent targato Carl Zeiss, sempre di un otturatore da 10 €/cent si tratta... O forse in quel caso diventa da 20 €/cent, ma il succo non cambia di un'acca! :asd:
Ah, per la cronaca, spirometria tutto ok, con valori nella norma.
Ho solo tanta agitazione di stomaco, anche perché oggi è il decimo giorno che non fumo.
Certo, con una macchina fotografica però, perchè quelle con l'n95 non sono foto, ma dei bei disegni... Se poi le visualizzi a risoluzione piena che Dio ce ne scampi e liberi! :asd:
Altrochè foto e 5 Mpx... :asd:
MILANOgirl
06-12-2007, 14:46
Ho solo tanta agitazione di stomaco, anche perché oggi è il decimo giorno che non fumo.anch'io ho smesso di fumare :)
spe dark
No, non è certo per una stagione come questa e dopo le ultime 4-5 annate meravigliose che si deprezza dell'80%! :D
E ricordati che 4 milioni li prende Dida, quasi quasi li prendono Simic e Kaladze... :asd:
l'ottica è carl zeiss mica un pinco palla qualunque
e principalmente un telefono deve telefonare mi uno lo compra per la fotocamera
E' proprio per questo che non capisco il senso di simili telefoni... Mi stai dando ragione al 100%.
Circa Carl Zeiss hai mai sentito parlare di marketing?!? No eh...?!? Si vede... :asd:
Qualcuno di voi ha o ha avuto a che fare con un registratore vocale digitale? Qualche consiglio?
Io avrei visto questo (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=PAMRG015), ma non ne so assolutamente nulla.
esageri...il tuo fisico non riesce a smaltire l'acido lattico...e vedrai che ti farai male.
Io sta settimana riposo..niente di niente....che goduria.
Lo smaltisco, lo smaltisco l'acido lattico, ho un mega week-end lungo davanti a me, torno a Milano martedì... :oink: :asd:
E cmq a calcetto gioco da sempre una o due volte alla settimana, correre mi rilassa e scarica, e poi domenica non ho corso in chissà quale maniera. Inoltre, in palestra, abbiamo un programma settimanale che prevede tre diverse sedute che allenano e tonificano gruppi di muscoli completamente differenti tra di loro, quindi non ho granchè di recupero! ;)
Però fa male tutto... :asd: :cry:
Dark Schneider
06-12-2007, 14:52
ma certo ma per delle stampe 10x15 quelle fatte dall'n95 vanno benissimo:O
poi vuoi mettere avere solo un aggeggio per telefonare fare foto sentire musica ecc ecc?
Non è una questione di risoluzione. Ma sopratutto di settaggi. Le fotocamere dei cell sono molto limitate in questo.
Quello che voglio dire è che la fotocamera dei cellulari non sostituirà mai una fotocamera vera. Risulterà sempre un compromesso. Se poi uno si accontenta del compromesso va bene. Ma se uno vuole fare foto serie serve la fotocamera. Senza scomodare le reflex. Anche le compatte ripeto, stanno molto avanti.
Senza contare che se uno vuole fare chiamate, sms, foto al volo, sentire musica, con memoria flash,ecc. non ci sta nemmeno bisogno degli smarthphone. Ma anche un cellulare ad oggi comune fa tutte ste cose.
e a me? :asd:
:O
:boh: Cazzarola ne so? Sei tu che hai tirato in ballo le ditina...
Vai a mangiarti so squacquerone?
Magari... :(
Sarò sul lago in quel del varesotto, si sta da Dio, ma non c'è lo squacquerone... Però ci sono altre leccornie con cui cercherò di consolarmi, ma sarà dura...
Ho solo tanta agitazione di stomaco, anche perché oggi è il decimo giorno che non fumo.
Bene per la spirometria, aspettiamo la visita martedì allora...
Ottimo per il fumo, complimentoni!
anch'io ho smesso di fumare :)
E complimentoni pure a te, anche se sei una stinfia rompina... :p
Mirabilis
06-12-2007, 14:58
Lo smaltisco, lo smaltisco l'acido lattico, ho un mega week-end lungo davanti a me, torno a Milano martedì... :oink: :asd:
E cmq a calcetto gioco da sempre una o due volte alla settimana, correre mi rilassa e scarica, e poi domenica non ho corso in chissà quale maniera. Inoltre, in palestra, abbiamo un programma settimanale che prevede tre diverse sedute che allenano e tonificano gruppi di muscoli completamente differenti tra di loro, quindi non ho granchè di recupero! ;)
Però fa male tutto... :asd: :cry:
Ti fa male tutto appunto x' stai accumulando acido lattico..lo smaltirai nel week end xo occhio....:D
Ti fa male tutto appunto x' stai accumulando acido lattico..lo smaltirai nel week end xo occhio....:D
No, mi fa male la parte che alleno per il giorno, massimo due giorni dopo... ;)
E' questione di assorbimento del carico di lavoro e "rigenerazione" del muscolo...
Oh, badate che non sto facendo body-building... :p
Non è una questione di risoluzione. Ma sopratutto di settaggi. Le fotocamere dei cell sono molto limitate in questo.
Quello che voglio dire è che la fotocamera dei cellulari non sostituirà mai una fotocamera vera. Risulterà sempre un compromesso. Se poi uno si accontenta del compromesso va bene. Ma se uno vuole fare foto serie serve la fotocamera. Senza scomodare le reflex. Anche le compatte ripeto, stanno molto avanti.
Senza contare che se uno vuole fare chiamate, sms, foto al volo, sentire musica, con memoria flash,ecc. non ci sta nemmeno bisogno degli smarthphone. Ma anche un cellulare ad oggi comune fa tutte ste cose.
Se non costa almeno 500€ non merita di essere acquistato, i miei "amici" non mi saluterebbero nemmeno! :asd:
Qualcuno di voi ha o ha avuto a che fare con un registratore vocale digitale? Qualche consiglio?
Io avrei visto questo (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=PAMRG015), ma non ne so assolutamente nulla.
:boh:
Mi dispiace, mai usato un registratore vocale.
Mirabilis
06-12-2007, 15:03
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2007/12/06/susi.jpg
Quella bassa e' la campionessa....:D :D :D 1,55 ma picchia come un animale.:D
MILANOgirl
06-12-2007, 15:04
:boh: Cazzarola ne so? Sei tu che hai tirato in ballo le ditina...:mad: chissà perchè :mad:
Magari... :(
Sarò sul lago in quel del varesotto, si sta da Dio, ma non c'è lo squacquerone... Però ci sono altre leccornie con cui cercherò di consolarmi, ma sarà dura...dove? :O vogliamo sapere il posto preciso :O
Quincy_it
06-12-2007, 15:22
Io vedo più che altro quasi inutile l'acquisto di Inho dal parte del Chelsea, visto che in CL non potrebbe giocare.
Quincy_it
06-12-2007, 15:22
6 mesi fa l'aveva comprata sul lago di Como, vicino a Buffon...
Appunto.. :cry: :cry: :cry:
Quincy_it
06-12-2007, 15:23
Ronaldinho e' un affare trattabile solo in estate x l'intera stagione...ne parlano x' e' un big in crisi e logico che lo voglio far andar via i giornalisti....se ne restera li dov'e'...e poi...dopo gli europei...x un paio di mesetti ci sara una nuova telenovela.
Quoto,
in particolare la prima parte.
Certo, con una macchina fotografica però, perchè quelle con l'n95 non sono foto, ma dei bei disegni... Se poi le visualizzi a risoluzione piena che Dio ce ne scampi e liberi! :asd:
Altrochè foto e 5 Mpx... :asd:
Ovvio che una fotocamera digitale apposita sia meglio, come tutti i prodotti specifici.
Allora non mettiamoci neanche il lettore MP3 tanto c'e' l'ipod e neanche i contatti telefonici tanto c'e' il foglio di carta :D
Diciamo che voglio una discreta convergenza per i prodotti da me citati: cell, lettore MP3, foto/video/wifi e GPS.
L'n95 mi offre tutto cio'. Non capisco dove sia il problema.
Mica hod etto che la fotocamera dell'N95 e' la migliore disponibile sul mercato delle fotocamere digitali in assoluto, ho semplicemente detto che e' una delle migliori per il mercato dei cellulari. E non di poco :)
Ho fatto delle foto amatoriali (cosi' come amatoriali erano quelle della mia fotocamera Nikon, da perfetto niubbo in fatto di foto) e per quello che ne faccio va bene (anzi benissimo) l'N95.
Tu sei contento con il tuo prodotto? Mi sta benissimo.
Io sono contento con il mio. Ma non per questo smerdo cio' che non ho per giustificare le mie scelte :)
Anche perche' se proprio dovessi farlo direi che il 6300, tanto per fare un nome a caso, ha un'estetica di merda, batteria pessima dovuta alla sottilezza del prodotto e altre magagne che mi farebbero buttare il cell fuori dalla finestra all'istante :asd:
Quincy_it
06-12-2007, 15:26
Ottime news. :)
Dai che cogli l'occasione e smetti di fumare! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.