View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
gearkratos
01-03-2008, 13:52
ottimo, scommetto che hai usato l'audio 5.1 inglese e hai sostituito il canale centrale con l'audio italiano.
VERO????????? :O
emhhh no..... ne posso mandare una copia in regalo a uno di voi e poi se vi piace ve lo copiate, in pvt datemi un indirizzo che ve lo spedisco
si
il finale alternativo è "l'altra faccia di Milano si chiama 44 ani"
In fila per sei col resto di due ? :D
Fra un po' si festeggierà il mezzo secolo :stordita:
bronzodiriace
01-03-2008, 14:02
In fila per sei col resto di due ? :D
Fra un po' si festeggierà il mezzo secolo :stordita:
:stordita: :fagiano:
TeknoMan
01-03-2008, 14:07
Bonjour :D
Bonjour :D
E il Pennuto? :eek: :ave: :ave: :ave:
TeknoMan
01-03-2008, 14:12
E il Pennuto? :eek: :ave: :ave: :ave:
:ave::ave::ave::ave:
:ave::ave::ave::ave:
E' un'invasione! :cry:
:ave: :ave: :ave:
GUFALDO E' POSSENTE NEL CLAN! :eek:
tavano10
01-03-2008, 14:19
:ave: :ave:
Boostern
01-03-2008, 14:23
Vedo però che troppo spesso la gente fa errori di forma :O
TeknoMan
01-03-2008, 14:25
Solo 3 giorni e sentiremo odore di asfalto :cry: :cry: :cry:
Boostern
01-03-2008, 14:26
Io lo sento già l'acre odore di asfalto or ora posato :cry::cry::cry:
ronaldovieri
01-03-2008, 14:28
prima di posare l'asfalto nuovo levano quello vecchio quindi ti sbagli:O
Vedo però che troppo spesso la gente fa errori di forma :O
Ciò che conta è la sostanza! :oink:
morpheus85
01-03-2008, 14:36
si
il finale alternativo è "l'altra faccia di Milano si chiama 44 ani"
fottiti :O
raga mi è stata regalata la maglia di Pato comprata sul sito del milan solo che è senza toppe..Dite che se vado al milaninter point a s.siro me le possono attaccare pagando??e possono mettere anche la scritta "il club più titolato al mondo" e lo stemmino di campioni del mondo??
morpheus85
01-03-2008, 14:50
raga mi è stata regalata la maglia di Pato comprata sul sito del milan solo che è senza toppe..Dite che se vado al milaninter point a s.siro me le possono attaccare pagando??e possono mettere anche la scritta "il club più titolato al mondo" e lo stemmino di campioni del mondo??
e poi magari ci vai in giro :rotfl:
bè ovvio..è fattibile secondo voi??non credo sia una cosa così strana..Altrimenti non si potrebbe comprare nemmeno con la toppa della lega calcio o della champions..
morpheus85
01-03-2008, 15:00
bè ovvio..è fattibile secondo voi??non credo sia una cosa così strana..Altrimenti non si potrebbe comprare nemmeno con la toppa della lega calcio o della champions..
si ma io eviterei la famosa patacca... :read:
ninja750
01-03-2008, 15:00
quelli sono i piedi di boostern :rolleyes:
si ma io eviterei la famosa patacca... :read:
La maglia di quest'annno dev'essere la maglia da tenere per sempre..Quella con tutti gli stemmi internazionali possibili..Per questo la voglio..Solo che non so se è possibile attaccare quella dei campioni del mondo e farci scrivere "il club più titolato al mondo"..
morpheus85
01-03-2008, 15:08
La maglia di quest'annno dev'essere la maglia da tenere per sempre..Quella con tutti gli stemmi internazionali possibili..Per questo la voglio..Solo che non so se è possibile attaccare quella dei campioni del mondo e farci scrivere "il club più titolato al mondo"..
Quindi ci vuoi mettere anche lo scudetto e lo stemma della coppa italia :stordita:
ninja750
01-03-2008, 15:10
bella soddisfazione attaccare gli stemmi della coppa dell'amicizia :rolleyes: non potrai attaccare mai questo stemma che è di ben più elevato valore:
http://www.mymarketing.it/public/birra_moretti.jpg
:read:
ho specificato internazionali..e comunque evita di commentare i miei post se non vuoi/sai rispondere alle mie domande..Se voglio andare in giro con la maglia piena di stemmi è perchè sono fiero di tifare una squadra che ha vinto tutte quelle cose..
bella soddisfazione attaccare gli stemmi della coppa dell'amicizia :rolleyes: non potrai attaccare mai questo stemma che è di ben più elevato valore:
magari potessi!!!:D
Quindi ci vuoi mettere anche lo scudetto e lo stemma della coppa italia :stordita:
Sappiamo che per voi fuori dall'italia non esiste niente, ma se cerchi sul dizionario "internazionale", vedrai che, oltre all'Inter F.c. :ave:, salta fuori anche un vocabolo da un significato diverso! :O :)
Sheva ha deciso: "Voglio tornare al Milan"
Abramovich non ostacola la trattativa e a Milanello sono pronti ad accoglierlo
La notizia è riportata dal Corriere della Sera ed è destinata a creare l'ennesimo rumors di mercato. "Chiudo la carriera nella squadra che rappresenta la mia famiglia. Torno a casa": questo è quanto avrebbe confidato Andriy Shevchenko ad alcuni amici di Milano. La nostalgia dell'Italia cresce di giorno in giorno. L'attaccante ucraino vuole tornare a giocare nel nostro campionato, vuole tornare a giocare nel Milan. E per affrettare il trasferimento, Sheva si sarebbe già messo a cercare una nuova abitazione dopo aver venduto la villa sul lago di Como dove risiedeva con la moglie Kristen e i piccoli Jordan e Cristian prima di trasferirsi a Londra.
Nella capitale inglese, d'altronde, Andreiy non si è mai ambientato. E ancor meno a sua agio, Sheva si è sentito con la casacca del Chelsea indosso. Sarà stata l'ingombrante presenza di Mourinho in panchina o un calcio (quella della Premier) poco adatto alle sue caratteristiche, fatto sta che il vero Shevchenko a Londra non lo hanno mai visto. A 31 anni, il fuoriclasse ucraino ha probabilmente cominciato la sua parabola discendente, ma in via Turati sono pronti a scomemttere su di lui a occhi chiusi. Ancelotti sogna di schierarlo in coppia con Pato con Kakà alle spalle e anche i 'senatori' rossoneri avrebbero dato il loro nulla osta al ritorno del 'figliol prodigo' in rossonero.
Shevchenko al Milan, quindi, è un affare possibile. Anzi, probabile. Anche il presidente del Chelsea, Roman Abramovich, infatti, avrebbe dato l'ok al trasferimento del suo giocatore prediletto. E nemmeno i 46 milioni di euro spesi dal magnate russo nell'agosto del 2006 per strapparlo al Milan frenano la trattativa. Sheva, infatti, potrebbe trasferirsi anche in prestito. L'unico vero ostacolo al ritorno in rossonero dell'attaccante ucraino, quindi, è rappresentato dallo status di extracominatario di Shevchenko. Il suo acquisto impedirebbe l'arrivo a Milano di altri big del calcio europeo, Drogba in testa. Ma sul doppio trasferimento, c'è da scommetterci, Abramovich avrebbe qualcosa da dire...
morpheus85
01-03-2008, 15:16
ti brucia perchè non sei mai invitato.. :asd:
morpheus85
01-03-2008, 15:18
Sappiamo che per voi fuori dall'italia non esiste niente, ma se cerchi sul dizionario "internazionale", vedrai che, oltre all'Inter F.c. :ave:, salta fuori anche un vocabolo da un significato diverso! :O :)
avevo capito male :doh:
pensavo volesse metterci tutti i nostri stemmi :)
avevo capito male :doh:
pensavo volesse metterci tutti i nostri stemmi :)
Ci mancherebbe, noi siamo abituati a non rubar niente agli altri! :)
morpheus85
01-03-2008, 15:20
ho specificato internazionali..e comunque evita di commentare i miei post se non vuoi/sai rispondere alle mie domande..Se voglio andare in giro con la maglia piena di stemmi è perchè sono fiero di tifare una squadra che ha vinto tutte quelle cose..
Si ma guarda che poi fai brutta figura :O
ninja750
01-03-2008, 15:22
ti brucia perchè non sei mai invitato.. :asd:
mancherà per sempre nel nostro palmares :cry:
morpheus85
01-03-2008, 15:24
Ci mancherebbe, noi siamo abituati a non rubar niente agli altri! :)
Vero, voi scegliete dal catagolo e guardate quanti punti ci vogliono anche se poi alla fine non riuscite mai a completarlo :O
mt_iceman
01-03-2008, 15:32
assolutamente si. se ti è comodo andare al s.siro store vai lì, altrimenti puoi provare in altri negozi. mi ricordo che sia in galleria vittorio emanuele sia nella strada che porta a piazza san babila ci sono dei bellissimi negozi che vendono solo roba da calcio comprese toppe e robe simili e che cuciono scritte varie.
quello che non posso assicurarti è la toppa dei campioni del mondo. non ho idea se sia già in vendita e se mai la venderanno. magari guarda su ebay
puoi comprare quella dell'itner il prossimo anno. :O
tavano10
01-03-2008, 16:57
puoi comprare quella dell'itner il prossimo anno. :O
si si come no :asd:
a meno che l'intervento di San Guido Rossi "santo subito" non squalifichi tutte le squadre che hanno partecipato alla champions da 20anni a questa parte (hibernian compreso) :asd:....allora il discorso cambierebbe...
tavano10
01-03-2008, 17:01
:old: ?
Shevchenko: "Torno a Milano"
01.03.2008 10.56 di Martina Fabrizi Contatta Martina Fabrizi articolo letto 5567 volte
Andriy Shevchenko ha nostalgia del Milan. Secondo il Corriere.it sembra che l'attaccante, approdato due estati fa al Chelsea di Roman Abramovich, abbia confidato ad alcuni amici milanesi: "Sono pronto a rientrare a Milano". Andriy avrebbe inoltre aggiunto di aver raggiunto un'intesa di massima con la società rossonera per un accordo triennale: "Chiudo la carriera nella squadra che rappresenta la mia famiglia. Torno a casa". Questa volta sembra che la moglie Kristen, che spinse Shevchenko a traslocare a Londra, sia d’accordo sul rimpatrio e che il patron Abramovich sia disposto a cedere l'attaccante con la formula del prestito.
Uno degli ostacoli a questa operazione è lo status di extracomunitario: l’eventuale tesseramento di Sheva impedirebbe l’arrivo di altri big (Drogba), ma sarebbe compatibile con il rientro alla base di Marco Borriello.
Beh,mi sembra di capire che la campagna acquisti sarà fatta sempre puntando al risparimio...cmq quello che i fa paura non è il ritorno di sheva...ma che ci riprendiamo Sborry :muro:
mt_iceman
01-03-2008, 17:09
l'arsenal pareggia al 93 contro il villa in casa
mt_iceman
01-03-2008, 17:10
Chievo e Lecce pareggiano
Bologna di nuovo in testa
Nel 28° turno di serie B spettacolare 3-3 tra i veronesi e i pugliesi. Ne approfittano i rossoblù, che piegano 2-1 il Cesena. Non mollano nemmeno Pisa (2-0 al Treviso) e AlbinoLeffe (1-0 a Bari). Brescia bloccato (0-0) dal Ravenna. Vittorie per Ascoli, Mantova e Piacenza
MILANO, 1 marzo 2008 - Il big match del 28° turno di serie B tra Chievo e Lecce finisce 3-3. Un risultato che favorisce il Bologna: i rossoblù sconfiggono il Cesena per 2-1 e tornano in vetta alla classifica. Al secondo posto ora insieme ai veronesi c'è l'AlbinoLeffe, che ha battuto il Bari 1-0. Tiene anche il Pisa (2-0 al Treviso), mentre il Brescia non va oltre lo 0-0 a Ravenna. Vittorie per Ascoli, Mantova e Piacenza: pareggi in Vicenza-Grosseto, Rimini-Frosinone e Messina-Modena.
A breve il servizio completo
:winner:
assolutamente si. se ti è comodo andare al s.siro store vai lì, altrimenti puoi provare in altri negozi. mi ricordo che sia in galleria vittorio emanuele sia nella strada che porta a piazza san babila ci sono dei bellissimi negozi che vendono solo roba da calcio comprese toppe e robe simili e che cuciono scritte varie.
quello che non posso assicurarti è la toppa dei campioni del mondo. non ho idea se sia già in vendita e se mai la venderanno. magari guarda su ebay
su ebay non si trova..Spero solo che a loro non cambi niente attaccarle ad una maglia già comprata..
Francizio
01-03-2008, 18:01
E io ho perso 80 euro proprio per l'Arsenal oggi.:cry:
Certo, c'è ancora la condizione che le Roma vinca, ma creo che lo faranno e i soldi meli avranno fatti perdere i Gunners.
Timewolf
01-03-2008, 19:04
mi raccomando fateci divertire come l'andata :O
:tie:
gioca curcuf :rolleyes: k|o???
Dark Schneider
01-03-2008, 19:07
Ragazzi a proposito di maglie. Anchio vorrei comprare quella di Pato. Però sono indeciso se prendere quella rossonera oppure quella bianca. Quella vecchia di Sheva che avevo era quella rossonera. Poi ancora prima ne avevo una di Baggio, sempre rossonera,ecc. Mai una bianca.
Boostern
01-03-2008, 19:07
Ragazzi a proposito di maglie. Anchio vorrei comprare quella di Pato. Però sono indeciso se prendere quella rossonera oppure quella bianca. Quella vecchia di Sheva che avevo era quella rossonera. Poi ancora prima ne avevo una di Baggio, sempre rossonera,ecc. Mai una bianca.
Quella di Dida verde.
Dark Schneider
01-03-2008, 19:08
Speriamo proprio di si. :sofico:
Boostern
:tie:
gioca curcuf :rolleyes: k|o???
Gayo sei ancora a Malano?
Dark Schneider
Quella di Dida verde.
Quella dei portieri non mi piacciono, poi ora come ora non avrei manco il coraggio. :asd:
Voglio il Papero!!:O
Gayo sei ancora a Malano?
sono rientrato ieri sera. :O
non si può stare a milano più di due giorni :rolleyes:
gearkratos
01-03-2008, 19:14
uno senatore del clan mi da il suo indirizzo in privato che gli mando questo dvd sulla finale dell'anno scorso? deve proliferare :O
bronzodiriace
01-03-2008, 19:17
Buonacrema:O :O :O
bronzodiriace
01-03-2008, 19:18
uno senatore del clan mi da il suo indirizzo in privato che gli mando questo dvd sulla finale dell'anno scorso? deve proliferare :O
ti mando pm:O
Francizio
01-03-2008, 19:25
Speriamo bene per stasera!!!
Speriamo bene per stasera!!!
:doh:
the_unforgiven
01-03-2008, 19:37
Gourcouff... :eekk:
è una faccina positiva o no? :asd:
rendimi partecipe :D
bronzodiriace
01-03-2008, 19:37
bene gourcuff
è una faccina positiva o no? :asd:
rendimi partecipe :D
era positiva :O
ora però zoppica... :rolleyes:
Seedorf sembra scaldarsi .... :Perfido:
the_unforgiven
01-03-2008, 19:39
bene :O
Confermo già ora dopo 7 minuti che Emerson può giocare con l'Arsenal, dopo le ultime uscite.:read:
bronzodiriace
01-03-2008, 19:40
e tra quanto lo sforna seedorf?
e tra quanto lo sforna seedorf?
tra poco :Perfido:
anche se si scalda per martedì.. :read:
the_unforgiven
01-03-2008, 19:44
Confermo già ora dopo 7 minuti che Emerson può giocare con l'Arsenal, dopo le ultime uscite.:read:
non giocherà mai contro l'arsenal
mi gioco 1000€ che giocano ambro pirlo gattuso
Mamma mia seedorf... che piacere vedere quando fa queste cose.... :oink:
bronzodiriace
01-03-2008, 19:45
oddio seedorf:eek:
bronzodiriace
01-03-2008, 19:46
senti quella rossa di 44 anni fà consegna a domicilio:oink:
non giocherà mai contro l'arsenal
mi gioco 1000€ che giocano ambro pirlo gattuso
ho detto che può giocare non che giocherà... anche se è lento e macchinoso, copre benissimo la palla e dove non arriva con la corsa arriva con l'esperienza, ottimi anche gli appoggi.
e pensare che l'ho a schifo, l'ex-gobbo romanista. :O
che ha combinato?
senti quella rossa di 44 anni fà consegna a domicilio:oink:
da me o da te? :stordita:
bronzodiriace
01-03-2008, 19:48
da me o da te? :stordita:
dove fà meno Km
:O
che battona
the_unforgiven
01-03-2008, 19:48
seedorf si sta svegliando per caso?
sente odore di champions? :asd:
che ha combinato?
Stranamente corre, anzi non troppo stranamente, visto che gioca dove gli piace, e ha fatto un colpo di tacco volante bellissimo fondamentalmente perchè non fine a se stesso.
dove fà meno Km
:O
che battona
facciamo a metà strada :O
Stranamente corre, anzi non troppo stranamente, visto che gioca dove gli piace, e ha fatto un colpo di tacco volante bellissimo fondamentalmente perchè non fine a se stesso.
tipo questo? :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=TEddULgxT5k
tipo questo? :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=TEddULgxT5k
:cry: :cry: :cry:
si più o meno, anche se pato stasera non era solo davanti al portiere...
jankulosko, gilardino vorrebbe un cross decente.... :rolleyes:
pato.... no è... :doh:
nel frattempo ciuf ciuf si è eclissato?
nel frattempo ciuf ciuf si è eclissato?
ha fatto poco ma ha fatto meglio del solito. :read: come tanti del resto.
meno male che bianchi ha uccellato il passaggio.... :stordita:
the_unforgiven
01-03-2008, 20:00
meno male che bianchi ha uccellato il passaggio.... :stordita:
kaladze pure è in forma champions :asd:
richiamate l'arbitro per favore :O
the_unforgiven
01-03-2008, 20:05
stica..
cosa cosa cosa? :D
cosa cosa cosa? :D
seedorf sta male :rolleyes:
the_unforgiven
01-03-2008, 20:09
male in che senso:confused:
giocheremo sbilanciati... in avanti, e chissa perchè non sono preoccupato. :O
:doh: :muro: :help: male in che senso:confused:
prima di tutto è uscito, secondo ha male alla coscia... speriamo per la coppa, stava giocando alla Seedorf. :oink:
Rik`[;21348932']che s'è fatto culone?
di preciso non si sa, lo stavano curando vicino al quadricipite forse dietro più che davanti.:help:
TeknoMan
01-03-2008, 20:14
chi glielo dice a Oddo che i cross dalla 3/4 non servono a un caxxo? :rolleyes:
chi glielo dice a Oddo che i cross dalla 3/4 non servono a un caxxo? :rolleyes:
Mio nipote di 3 anni :O
TeknoMan
01-03-2008, 20:19
fine primo tempo, partita da Milan degli ultimi tempi, ovvero di mer*a.
mt_iceman
01-03-2008, 20:21
cavolo emerson...quando puoi tirare...tira...ecchecazz...
difficile portarla a casa in questo modo...
Francizio
01-03-2008, 20:23
Bella partita...Veramente...Ma vaff............
Ah, il Barca perde 3-1...
giannica
01-03-2008, 20:31
il barca perde 4-1..
Francizio
01-03-2008, 20:32
il barca perde 4-1..
Barca accorcia 4-2...
E il Real gioca in 10 contro 9...3 espulsi...L'arbitro sta facendo un macello...
gearkratos
01-03-2008, 20:33
partita di merda...... migliori a mio parere ciufciuf che ha recuperato un bel pò di palle e incredibilmente al momento non ha fatto cappellate, pato mi sta piacendo, emerson sta andando bene
oddio e janculo in revisione, non ne hanno preso uno di cross :mc:
kaladze sentiva mancanza di cappellate, menomale che bianchi pare più scarso del solito
@bronzodiriace..... non dovevi mandare un mp?:fagiano:
mt_iceman
01-03-2008, 20:34
entra il fratellao al posto di jankulo, entra anche ambro. come si fa a far 3 cambi alla fine primo tempo? :rolleyes:
Dark Schneider
01-03-2008, 20:38
EVVAI!!!!!!!!!! Ho messo la sconfitta con l'Atletico.:sofico:
melomanu
01-03-2008, 20:40
super kalac :eek:
Francizio
01-03-2008, 20:42
Kalac santo subito!!!
Francizio
01-03-2008, 20:43
Ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
melomanu
01-03-2008, 20:43
stavolta non ha potuto nulla :O
mt_iceman
01-03-2008, 20:44
oh mamma....:(
ci vuole una reazione subito perchè vien fuori uno sfacelo
Dark Schneider
01-03-2008, 20:44
ma che palle!!:doh:
Francizio
01-03-2008, 20:45
Lui non c'entra nulla!!!
Mi sembra di vedere una partita di Coppa Italia...
Cioè, giocare con Digao addirittua è scandaloso...
melomanu
01-03-2008, 20:47
Lui non c'entra nulla!!!
:wtf:
Francizio
01-03-2008, 20:48
:wtf:
Era una conferma a quell oche hai detto!!!
melomanu
01-03-2008, 20:49
Era una conferma a quell oche hai detto!!!
AAAhhhhh :stordita:
Cmq pareggiate, tranqui :O
Dark Schneider
01-03-2008, 20:50
I ragazzi cmq ci stanno provando. Speriamo che la palla entri.
Zildjian
01-03-2008, 20:55
ODDOOOOO
(perché diavolo hanno fatto tirare lui?)
Dark Schneider
01-03-2008, 20:56
ma infatti, tra l'altro contro la sua ex squadra :asd:
cmq basta che è gol :D
markus_81
01-03-2008, 21:00
ormai qui non si tratta più nemmeno di essere scaramantici...se si gioca cosi martedi ne prendiamo tante :O
markus_81
01-03-2008, 21:01
Barca accorcia 4-2...
...
aguero 2 gol, un'assist e un rigore procurato :read:
Zildjian
01-03-2008, 21:03
Ma quanto è scarso Bonera? :rolleyes:
Dark Schneider
01-03-2008, 21:05
ormai qui non si tratta più nemmeno di essere scaramantici...se si gioca cosi martedi ne prendiamo tante :O
Vabbè si spera che con Nesta, Pirlo, Kakà sarà un altra partita. :) Ed speriamo che Seedorf sia uscito solo per precauzione.
bronzodiriace
01-03-2008, 21:12
ciuff mi sta piacendo molto.
Pato stava provando il tocco di Ardiles:oink:
Jesus1987
01-03-2008, 21:14
rosso per un fallo tattico, dopo questa uno lascia perdere e basta
se dobbiamo riscrivere il regolamento...
Dark Schneider
01-03-2008, 21:15
ciuff mi sta piacendo molto.
Pato stava provando il tocco di Ardiles:oink:
Ciuf sta andando bene. Si sta dando da fare.
Pato è un mostro. Cioè ha fatto ammonire 3-4 giocatori, più uno espulso. :asd: Non lo tengono per niente se non fanno fallo.
Jesus1987
01-03-2008, 21:22
risultato giusto
primo tempo soporifero
secondo tempo con lazio che parte alla grande e poi il milan diventa padrone del campo
ma dell'arbitro sinceramente non sono soddisfatto per niente :rolleyes:
Ma quanto è scarso Bonera? :rolleyes:
giocatore non da milan, uno dei tanti che erano in campo stasera e che in tempi passati la maglia del milan la sognavano la notte..
Dark Schneider
01-03-2008, 21:25
Peccato davvero non aver vinto. Speriamo che domani la fiorentina perda con la Juve o almeno pareggi.
Ciuf sta andando bene. Si sta dando da fare.
Pato è un mostro. Cioè ha fatto ammonire 3-4 giocatori, più uno espulso. :asd: Non lo tengono per niente se non fanno fallo.
pato stasera e' stato qualcosa di sublime...
ha preso in mano la squadra ed ha 18anni...
ottimo anche paloschi tutto cuore.
Solito schifo di partita del gila che con qualsiasi modulo si giochi fa sempre cagare a spruzzo...monetizzare!
gearkratos
01-03-2008, 21:26
pato è di un'altro pianeta....... mi piace sempre di più, ha saltato chiunque
kalac ha fatto una parata allucinante
vi rendete conto?! mi tocca tifare giuve domani :muro:
mt_iceman
01-03-2008, 21:26
prestazione nemmeno da buttare però frilli, lazzi e cazzi vari....abbiam perso altri 2 punti in casa contro una squadra disastrata. se non vianciamo manco queste....
a sto punto siamo ridotti a dire forza giufe :rolleyes:
risultato giusto
primo tempo soporifero
secondo tempo con lazio che parte alla grande e poi il milan diventa padrone del campo
ma dell'arbitro sinceramente non sono soddisfatto per niente :rolleyes:
giusto il pareggio.
imho se ci credevate potevate farci male, non sono d accordo sull espulsione che per me e' sacrosanta...pato se non lo azzoppava andava in porta e stai tranquillo che non lo prendevano :asd:
mt_iceman
01-03-2008, 21:28
giocatore non da milan, uno dei tanti che erano in campo stasera e che in tempi passati la maglia del milan la sognavano la notte..
l'ha messo a giocare sulla sinistra, cosa cazzo pretendavate :rolleyes: :doh:
libero81
01-03-2008, 21:29
....abbiam perso altri 2 punti in casa contro una squadra disastrata. se
la nostra invece è in splendida forma e con gli 11 titolari...
Jesus1987
01-03-2008, 21:29
ma infatti, da centrale a terzino destro a terzino sinistro, poveraccio e che è un jolly? :asd:
mt_iceman
01-03-2008, 21:30
la nostra invece è in splendida forma e con gli 11 titolari...
coi titolari abbiam visto le scorse giornate che calcio champagne e che risultati :rolleyes:
Pato mostruoso, ottimo ciuf quella è la sua posizione!
guarda che anche al centro non e' che ha fatto sta grande partita..
Jesus1987
01-03-2008, 21:32
ma il rigore c'era? ho un po' di dubbi, pensavo che si poteva dare ma rivedendolo non mi pare più così certo
oggettivamente, secondo voi?
ciuff lo devono far giocare, imho se lo recuperiamo di testa siamo a buon punto per ritrovarci un ottimo centrocampista sinistro...
Dark Schneider
01-03-2008, 21:33
pato stasera e' stato qualcosa di sublime...
ha preso in mano la squadra ed ha 18anni...
ottimo anche paloschi tutto cuore.
Solito schifo di partita del gila che con qualsiasi modulo si giochi fa sempre cagare a spruzzo...monetizzare!
Esatto!! Pato ha fatto una gran partita. E' veramente forte, praticamente fa reparto da solo.
Paloschi ha giocato in maniera apprezzabile, si è dovuto sacrificare un po'. Anche se verso la fine della partita secondo me poteva anche provare a tirare, invece di passare a Pato. Ma cmq ha fatto una buona prestazione.
Gilardino niente da fare...inesistente. Se c'è o non c'è...pare essere uguale. :confused: Non so proprio cosa dire sul Gila. Eppure le occasioni Ancelotti gliele dà.
ma il rigore c'era? ho un po' di dubbi, pensavo che si poteva dare ma rivedendolo non mi pare più così certo
sullo 0-0 non lo dava sicuro :read:
mt_iceman
01-03-2008, 21:35
guarda che anche al centro non e' che ha fatto sta grande partita..
a me non pare abbia fatto danni....casomai è kaladze che deve dormire di meno quando c'è la palla che arriva tomo tomo cacchio cacchio in area con lui che rimane a guardare senza uscire per anticipare.
Gilardino niente da fare...inesistente. Se c'è o non c'è...pare essere uguale. :confused: Non so proprio cosa dire sul Gila. Eppure le occasioni Ancelotti gliele dà.
ecco questa sarebbe la prima cosa da risolvere :asd:
Quincy_it
01-03-2008, 21:36
Giudizio veloce veloce.
Innanzitutto meglio il 2° tempo piuttosto che il 1°.
Ottimi Kalac (ha fatto 3 parate da applausi), Pato (fa quasi paura) e Bonera.
Gran 2° tempo di CiufCiuf, magari giocasse sempre così!
Oddo, rigore a parte, non ha azzeccato 1 cross. :rolleyes:
mt_iceman
01-03-2008, 21:36
purtroppo ciuff anche quando fa ottime prestazioni le controbilancia con tanti strafalcioni. mi pare un giocatore decisamente disordinato. detto questo mi è piaciuto e spero abbia più opportunità in futuro
a me non pare abbia fatto danni....casomai è kaladze che deve dormire di meno quando c'è la palla che arriva tomo tomo cacchio cacchio in area con lui che rimane a guardare senza uscire per anticipare.
a me e' piaciuto molto di piu kaladze anche per una questione di sicurezza che trasmette...
bonera avrà sbagliato 10 appoggi...non sa crossare(giochi in A cazzo), un simic qualsiasi....
purtroppo ciuff anche quando fa ottime prestazioni le controbilancia con tanti strafalcioni. mi pare un giocatore decisamente disordinato. detto questo mi è piaciuto e spero abbia più opportunità in futuro
imho e' un fattore di testa....
non e' sicuro di quello che fà per questo sembra disordinato...bisognerebbe tranquillizzarlo un po con qualche iniezione di fiducia...
J.Lennon
01-03-2008, 21:47
Fino a quando è stato schiertato da centrale,che è il suo ruolo naturale, Bonera ha giocato una buona partita, nel secondo tempo invece è stato spostato sulla fascia snx ,ma era evidente che non fosse la sua posizione e non si è trovato a suo agio.Secondo me l'errore è di Ancelotti che non ha messo Kaladze terzino sinistro, xchè se non altro sa crossare meglio e ha già giocato in quella posizione...
Jesus1987
01-03-2008, 21:49
comunque imparate a battere gli angoli :O
non per fare lo schizzinoso ma così non è affatto regolare :O
J.Lennon
01-03-2008, 21:50
imho e' un fattore di testa....
non e' sicuro di quello che fà per questo sembra disordinato...bisognerebbe tranquillizzarlo un po con qualche iniezione di fiducia...
Oggi ha fatto una buona gara, anche se spesso pecca di presunzione e sbaglia degli appoggi facili facili.Cmq secondo me il suo posto è sulla fascia xchè è evidente che non è un trequartista
Nestasiato
01-03-2008, 21:54
forza, lotta, pareggerai, che con l'Arsenal usciraaaaaai
alè, alè...
cmq che cambi di campo Patino :oink:
J.Lennon
01-03-2008, 21:55
Le mie pagelle:
Kalac 7
Oddo 6
Bonera 5,5
Kaladze 6
Janku 5 (Digao 6)
Gattuso 6
Emerson 5 (Ambrosini 6)
Gourcuff 6,5
Seedorf s.v.(Paloschi 6)
Pato 7
Gilardino 5
Ancelotti 5,5
Jesus1987
01-03-2008, 21:56
kalac pure 7.5 se non 8, praticamente perfetto
Nestasiato
01-03-2008, 22:05
chi mi quota lo scontato 1-1 che avevo pronosticato? :rolleyes:
Jesus1987
01-03-2008, 22:07
il rigore non c'è a vederlo bene, assolutamente non si può fischiare
gli angoli (compreso quello del rigore) li avete battuti in campo e non è valido
l'espulsione non c'era, è fallo tattico quindi ammonizione
giusto il risultato ma riguardo l'arbitraggio vi ha detto proprio cu**o eh :O
-kurgan-
01-03-2008, 22:13
parlando dei giovanissimi..
digao azione del gol a parte (fregato dall'inesperienza) lo credevo molto peggio.. è la prima volta che lo vedo giocare e mi è sembrato tranquillo, preciso e puntuale. Ovviamente si vede che è inesperto, ma in passato ho visto giocare in difesa gente ben peggiore (simic su tutti, ma anche bonera all'esordio)
paloschi paga un fisico inadatto per giocare tra i "grandi" in serie a.. è davvero un ragazzino. Però ogni tanto fa vedere dei colpi molto belli. Per me con un pò (tanta) di palestra può diventare un'ottima alternativa in attacco.
il problema oggi più che altro è che ogni volta che fa a spallate con un difensore finisce a terra, e perde tutti i contrasti.
pato è messo già meglio da questo punto di vista, però pecca di esperienza. Facendo il confronto con paloschi, il secondo mi pare più "sgamato", ma gli mancano gli incredibili mezzi fisici (e la tecnica) del brasiliano. Facendo un confronto con grandi giocatori del milan: pato mi sembra un pò sheva o weah.. paloschi più inzaghi.
gourcouff come esterno di centrocampo mi piace molto, con un pò più di sicurezza nei suoi mezzi può fare bene... però assolutamente non va fatto più giocare come trequartista, ancelotti deve aver bevuto barbera o tavernello per decidere di schierarlo in passato in quella posizione.
in definitiva non mi dispiacciono :)
Nestasiato
01-03-2008, 22:29
che giocatore, Ronaldinho :ave:
Le mie pagelle:
Kalac 7
Oddo 6
Bonera 5,5
Kaladze 6
Janku 5 (Digao 6)
Gattuso 6
Emerson 5 (Ambrosini 6)
Gourcuff 6,5
Seedorf s.v.(Paloschi 6)
Pato 7
Gilardino 5
Ancelotti 5,5
a leggere sta pagella sembrerebbe che abbiamo vinto.. senza rancore eh :D
Oddo a parte il rigore (ha dimostrato di avere ALMENO le palle) non ha azzeccato nemmeno un cross (strano!).
Gourcouff al 6 non c'arriva manco se prega in turco.. per un passaggio indovinato, 5 palloni al cesso..
Che tristezza anche stasera, siamo deprimenti.
Meno male che abbiamo Pato-Paloschi.
Il primo è qualcosa di straordinario sia per personalità, sia per qualità.
Il secondo è a dir poco tosto, e mostra spesso giocate intelligenti.
Speriamo vadano avanti così, vorrebbe dire 15 anni di attacco stellare :D
markus_81
01-03-2008, 23:37
l'unica cosa buona di stasera è che abbiamo un portiere :eek:
il resto :Puke:
il rigore non c'era minimamente,:read: :D a partire dal fatto che la palla del calcio d'angolo non era nella lunetta :O
marcolan
01-03-2008, 23:44
a me e' piaciuto molto di piu kaladze anche per una questione di sicurezza che trasmette...
bonera avrà sbagliato 10 appoggi...non sa crossare(giochi in A cazzo), un simic qualsiasi....
Nesta da terzino sinistro che pensi farebbe?
tavano10
01-03-2008, 23:49
ragazzi..siamo malati...abbbiamo la pareggite :muro:
martedì sono cazzi...ma ho fiducia...:stordita:
mt_iceman
02-03-2008, 00:00
l'unica cosa buona di stasera è che abbiamo un portiere :eek:
il resto :Puke:
il rigore non c'era minimamente,:read: :D a partire dal fatto che la palla del calcio d'angolo non era nella lunetta :O
a me il rigore sembrava piuttosto evidente visto che si vedeva la maglia tirata in maniera anche piuttosto netta. cmq lo rivedrò per farmi un'idea più precisa.
non la farei così tragica. sono il primo a schifare l'ennesimo pareggio che nel caso in cui la fiore facesse risultato a torino sarebbe una grana tremenda, ma non posso non notare la grinta che alcuni di questi giocatori ci hanno messo. in un momento così triste calcisticamente parlando, queste piccole cose mi risollevano leggermente il morale.
mt_iceman
02-03-2008, 00:02
ragazzi..siamo malati...abbbiamo la pareggite :muro:
martedì sono cazzi...ma ho fiducia...:stordita:
rispetto allo scorso anno, in cui le cose non andavano bene più o meno allo stesso modo, la sensazione mia è che vi sia un po' aria di smobilitazione. ed è un'impressione che mi danno i giocatori prima di tutto. non credo che se martedì dovessimo tornarcene a casa, si faranno tragedie. non credo che dispiacerà più di tanto insomma. se va bene, se non va pazienza.
a partire dal fatto che la palla del calcio d'angolo non era nella lunetta :O
A Sky ciuff ha detto che li batte così "per abitudine" :confused:, perché gli da fastidio la bandierina del calcio d'angolo :O (ma che motivazione è, se non si può non si può, mah :D )
A Sky ciuff ha detto che li batte così "per abitudine" :confused:, perché gli da fastidio la bandierina del calcio d'angolo :O (ma che motivazione è, se non si può non si può, mah :D )
:asd: un genio
Milan: Gourcuff 'Il mio futuro? E' difficile giocare così poco...'
23:42 del 01 marzo
Ai microfoni di Sky, Yoann Gourcuff parla della sua performance, ancora una volta al di sotto di quello che ci si possa aspettare: "Sono qua per migliorare e giocare spesso, anche se non è facile perché c’è molta concorrenza. Sono nella squadra più forte del mondo e devo farmi trovare pronto quando l’allenatore mi da un po’ di spazio. Da quando sono arrivato al Milan sono molto contento della mia progressione, sono migliorato tanto. Cerco di giocare un po’ di più per migliorare e giocare delle buone partite.”
Si è parlato molto del calcio d’angolo che portato al rigore, con la palla posizionata fuori dal dischetto del corner: “Non lo so . Non l’ho fatto apposta. Può essere un’abitudine. Può essere che la bandierina mi dava un po’ fastidio e alloro ho messo la palla un po’ più lontana. Il mio futuro? Non lo sp. Parleremo tutti insieme, con i dirigenti del Milan, alla fine della stagione per vedere cosa è meglio per il Milan e anche per me personalmente. Perché è difficile giocare così poco. Le partite ti fanno migliorare, anche l’allenamento ma, soprattutto, le partite”.
Boostern
02-03-2008, 00:34
Pato :eek: questo è davvero forte, creava e distruggeva tutto lui, impostava l'azione in difesa per quasi tutto il secondo tempo e poi faceva l'attacco. Anche Paloschi mi è piaciuto molto, è un bel torello questo ragazzino! Speriamo cresca bene fisicamente. Gourcouff ha fatto tante belle cose dimostrandosi più intelligente del solito. Rino ad un certo punto pensava di essere Gerrard :eekk: rubava palla, saltava l'uomo e cercava l'assist! Questa partita ha fatto meno schifo delle ultime uscite, in cui avevamo davvero toccato il fondo. E poi cazzo, 'sti cross!!!! Non si possono buttare ogni volta nel cesso queste occasioni da gol, non c'è più Rui Costa con i suoi passaggi filtranti! Per ultimo: i calci d'angolo :asd:
Dark Schneider
02-03-2008, 00:55
Stavo ripensando, ma Pato all'andata contro l'Arsenal è stato ammonito.
Se praticamente non si fa ammonire nel ritorno...poi per la successiva partita gliela tolgono l'ammonizione o gli rimane? Dovrebbe riazzerarsi, no?
tavano10
02-03-2008, 00:57
Pato :eek: questo è davvero forte, creava e distruggeva tutto lui, impostava l'azione in difesa per quasi tutto il secondo tempo e poi faceva l'attacco. Anche Paloschi mi è piaciuto molto, è un bel torello questo ragazzino! Speriamo cresca bene fisicamente. Gourcouff ha fatto tante belle cose dimostrandosi più intelligente del solito. Rino ad un certo punto pensava di essere Gerrard :eekk: rubava palla, saltava l'uomo e cercava l'assist! Questa partita ha fatto meno schifo delle ultime uscite, in cui avevamo davvero toccato il fondo. E poi cazzo, 'sti cross!!!! Non si possono buttare ogni volta nel cesso queste occasioni da gol, non c'è più Rui Costa con i suoi passaggi filtranti! Per ultimo: i calci d'angolo :asd:
pochi cazzi, per il pato son stati soldi spesi bene....
forse è ancora presto per dirlo...ma guardando, prestazioni attuali+ottica futura credo suia stato il miglior acquisto estivo tra le squadre europee:sperem:
Dark Schneider
02-03-2008, 01:21
Su Pato questa estate avevo buone sensazioni ed ero fiducioso. Che poi non è stato un acquisto "alla Oliveira", cioè un acquisto dell'ultimo secondo. La trattativa per Pato da come si è saputo è durata qualche mese, con Leonardo che già si era messo a lavoro da diverso tempo. :) Quindi è stato comunque un acquisto ragionato.
Si sta dimostrando davvero forte ed ha solo 18 anni. Con il passare del tempo, crescerà e migliorerà lui, acquisirà ulteriore esperienza, si integrerà ancora meglio, ed acquisirà un feeling in campo ancora migliore con i compagni di squadra. :)
Mi piace veramente tanto, perchè a parte che un 18enne che già è in grado di essere decisivo non me lo ricordo proprio. Ma anche quando non segna, comunque gioca sempre con personalità, lavora un sacco per la squadra, se c'è da sacrificarsi lo fa, si muove tantissimo, crea spazi e te lo ritrovi in tutte le zone di campo ed è molto intelligente nel muoversi.:)
Francizio
02-03-2008, 01:28
rosso per un fallo tattico, dopo questa uno lascia perdere e basta
se dobbiamo riscrivere il regolamento...
Io non oho visto il secondo tempo dopo il rigore di Oddo. Ho appena rivisto gli highlights, e il l'espulsione mi sembrava sacrosanta!
Se no nlo butta giù con la sua velocità Pato va dritto in porta, e dubito che Siviglia o Cribari l'avrebbero ripreso!!!
Francizio
02-03-2008, 01:30
pato è di un'altro pianeta....... mi piace sempre di più, ha saltato chiunque
kalac ha fatto una parata allucinante
vi rendete conto?! mi tocca tifare giuve domani :muro:
Più che altro spero per un pareggio (anche in ottica possibile terzo posto, che cmq è difficile se si continua con questo risultati).
Ovviamente se vince la Fiore è molto molto peggio...
Francizio
02-03-2008, 01:33
Pato mostruoso, ottimo ciuf quella è la sua posizione!
Ammetto che stasera (finchè ho visto la partita) è piaciuto anche a me il francese.
E la cosa è preoccupante...Se piace a me c'è davvero qualcosa di buono...
Non perchè io sia uno scopritore di talenti, ma perchè Gourcuff sono due anni che non faccio che criticarlo.
Stasera invece bene davvero...
Su Pato...Non dico nulla...E' un mostro...Questo tra due anni se continua così diventa un fenomeno davvero!
Francizio
02-03-2008, 01:35
IO mentre guardavo la parita, dalla diretta ho avuto l'impressione di rigore netto, anche perchè non era in mischia ma i due erano ben visibili...
Sel replay obiettivamente Kaladze ha accentuato la caduta, ma non è un rigore così scandaloso da dare...
Francizio
02-03-2008, 01:37
Diciamo che Bonera ha fatto un paio di disimpegni d paura, soprattutto uno in cui ha dato palla a Rocchi che si è involato verso l'area (o forse era Pandev, non ricordo)...
Per il resto in fase difensiva si è comportato bene...
Certo, a sinistra non ha fatto la partita di uno del ruolo, ma cmq finchè ha giocato nella sua posizione non ha fatto male secondo me...
Francizio
02-03-2008, 01:41
Beh, Bonera è un difensore duttile, ma il suo ruolo naturale è quello di centrale...
Anche se metti Nesta non è che ti farebbe chissà che cross...
Io cmq più che dei cross di Bonera mi preoccuperei di quelli che sbagliano Oddo e Jankulovsky...
Francizio
02-03-2008, 01:43
Fino a quando è stato schiertato da centrale,che è il suo ruolo naturale, Bonera ha giocato una buona partita, nel secondo tempo invece è stato spostato sulla fascia snx ,ma era evidente che non fosse la sua posizione e non si è trovato a suo agio.Secondo me l'errore è di Ancelotti che non ha messo Kaladze terzino sinistro, xchè se non altro sa crossare meglio e ha già giocato in quella posizione...
IMHO non ha messo Kaladze sulla sinistra (l'avevo pensato pure io) perchè voleva avere un pò di esperienza in più al centro visto che Digao non è che sia questa sicurezza...
Francizio
02-03-2008, 01:48
:nono:
Francizio
02-03-2008, 01:49
Milan: Gourcuff 'Il mio futuro? E' difficile giocare così poco...'
23:42 del 01 marzo
Ai microfoni di Sky, Yoann Gourcuff parla della sua performance, ancora una volta al di sotto di quello che ci si possa aspettare: "Sono qua per migliorare e giocare spesso, anche se non è facile perché c’è molta concorrenza. Sono nella squadra più forte del mondo e devo farmi trovare pronto quando l’allenatore mi da un po’ di spazio. Da quando sono arrivato al Milan sono molto contento della mia progressione, sono migliorato tanto. Cerco di giocare un po’ di più per migliorare e giocare delle buone partite.”
Si è parlato molto del calcio d’angolo che portato al rigore, con la palla posizionata fuori dal dischetto del corner: “Non lo so . Non l’ho fatto apposta. Può essere un’abitudine. Può essere che la bandierina mi dava un po’ fastidio e alloro ho messo la palla un po’ più lontana. Il mio futuro? Non lo sp. Parleremo tutti insieme, con i dirigenti del Milan, alla fine della stagione per vedere cosa è meglio per il Milan e anche per me personalmente. Perché è difficile giocare così poco. Le partite ti fanno migliorare, anche l’allenamento ma, soprattutto, le partite”.
Spero lo diano in prestito...Vediamo dopo un anno giocando con continuità cosa riesce a combinare...
Francizio
02-03-2008, 01:54
Su Pato c'è poco da dire: Leonardo si è dimostrato un ottimo osservatore.
Ci ha portato prima Kakà (sconosciuto a tutti), e ora questo gioiellino. Tra l'altro il papero ha fatto 4-5 partite soltanto da professionista prima id arrivare al Milan, quindi è stato fatto un ottimo lavoro dagli osservatori per carpirne le potenzialità.
Poi ha 18 anni ha una personalità pazzesca. Tutti lo cercano, e lui sembra essere tranquillo...Sembra non soffrire per niente la tensione!
Spero ne arrivino altri in futuro di giovani così...
Kalac Zeljko Data di nascita: 16/12/1972
Kaladze Kakha Data di nascita: 27/02/1978
Bonera Daniele Data di nascita: 31/05/1981
Digao Data di nascita: 14/10/1985
Oddo Massimo Data di nascita: 14/06/1976
Gourcuff Yoann Data di nascita: 11/07/1986
Gattuso Gennaro Ivan Data di nascita: 09/01/1978
Ambrosini Massimo Data di nascita: 29/05/1977
Gilardino Alberto Data di nascita: 05/07/1982
Pato Data di nascita: 02/09/1989
PALOSCHI Alberto Data di nascita: 4/1/1990
Ma abbiamo messo il record?
tavano10
02-03-2008, 02:11
Su Pato c'è poco da dire: Leonardo si è dimostrato un ottimo osservatore.
Ci ha portato prima Kakà (sconosciuto a tutti), e ora questo gioiellino. Tra l'altro il papero ha fatto 4-5 partite soltanto da professionista prima id arrivare al Milan, quindi è stato fatto un ottimo lavoro dagli osservatori per carpirne le potenzialità.
Poi ha 18 anni ha una personalità pazzesca. Tutti lo cercano, e lui sembra essere tranquillo...Sembra non soffrire per niente la tensione!
Spero ne arrivino altri in futuro di giovani così...
per la precisione su wikipedia dicono 19 presenze con l'internacional con 11 gol all'attivo....
sincremanete sono stupito:eek:
ho visto un sacco di video su youtube, con azioni in cui mette in mostra doti tecniche eccccccezzzzzzioonali....ed è pure l'idolo della curva!
pensavo fossero prese qua e la da una stagione intera....non in 20 partite!
un bimbo prodigio,non c'è che dire!
Mavettor
02-03-2008, 07:54
per la precisione su wikipedia dicono 19 presenze con l'internacional con 11 gol all'attivo....
ho visto un sacco di video su youtube, con azioni in cui mette in mostra doti tecniche eccccccezzzzzzioonali....ed è pure l'idolo della curva!
Come non quotarti, questo sarà pallone d'oro nel giro di 2-3 anni.........secondo me è una seconda punta, lo vedrei benissimo a fianco di una prima punta molto potente fisicamente e veloce.....DROGBA!!!!!
l'espulsione non c'era, è fallo tattico quindi ammonizione
Ma quello di Taylor su Eduardo non era anch'esso un fallo tattico?
Francizio
02-03-2008, 09:56
Buongiorno!
markus_81
02-03-2008, 09:57
C'orno :O
Francizio
02-03-2008, 09:58
Beh, se guardi sul sito del Milan risultano mi pare 4 presenze in gare di campionato più le due presenze nel mondiale per club..
Magari tutte le altre erano amichevoli...
O forse quelle del sito ufficiale del Milan sono statistiche sbagliate...
markus_81
02-03-2008, 09:59
Come aprono i giornali: Totti capoccia
- Le aperture dei giornali sono dedicate agli anticipi di Serie A, con la larga vittoria della Roma e il pari del Milan .
La Gazzetta dello Sport
Totti Capoccia
La Roma, trascinata dal capitano, mette in ginocchio il Parma (4-0): il Real e` avvertito.
Il Milan di riserva si salva:1-1
A San Siro pari con la Lazio. Seedorf in forse per martedi`: problemi muscolari
Pareggino Arsenal, Barcellona ko, Real a +5
Champions: le rivali di Milan e Roma
Corriere dello Sport
Poco Milan, tanta Roma
Rigore dubbio: i rossoneri si salvano con la Lazio dopo il bel gol di Bianchi (1-1).
Napoli-Inter show. Juve e` spareggio
Stasera un posticipo di lusso al San Paolo: incasso record per la sfida ai campioni. Ranieri finalmente con Del Piero-Trezeguet contro la Fiorentina: aria di Champions.
Super Robinho imita Totti: cucchiaio-gol festa col ciuccio
Il brasiliano trascina il Real con una doppietta(3-2) e sfida la Roma. Arsenal, solo 1-1 in casa a 10 secondi dalla fine: quasi in crisi in vista del Milan.
Tuttosport
Riprovaci Alex
Ranieri chiede a Del Piero una magia come 14 anni fa
Milan, altro stop. Roma travolgente
I rossoneri rimontano la Lazio su rigore. Emerson, Jankulovski, Seedorf ko.
Karbon regina, la Coppa di gigante e` sua
A Zwiesel niente gare per il maltempo e Denise conquista il trofeo in anticipo.
markus_81
02-03-2008, 10:01
L'arbitro di Milan-Lazio somiglia ad Ambra? Ecco perchè...
http://www.goal.com/images/16558_news.jpg
Rosetti lo ha diretto con l'auricolare da bordo campo in versione "Boncompagni".
Il signor Celi in versione Ambra e il suo collega Roberto Rosetti a fare da Boncompagni: a sentire chi era ieri a bordocampo, pare proprio che l'arbitro di Milan - Lazio sia stato telecomandato dall'esperto direttore di gara che ieri era a San Siro come quarto uomo.
Rosetti è stato infatti attivissimo e con il suo auricolare ha comunicato in continuazione con Celi, indi*rizzandolo su molte decisioni relative a falli e cartellini. Anche decisivi. Da lui, infatti, sarebbe arrivato l’input per il rosso diretto al laziale Loren*zo De Silvestri.
markus_81
02-03-2008, 10:04
le pagelle di tgcom
Kalac 7 - Il migliore in campo. Prima di arrendersi senza responsabilita` a
Bianchi compie, in apertura di ripresa, due ottimi interventi su
conclusioni di Rocchi e Pandev.
Bonera 5.5 - La resa di Jankulovski dopo l`intervallo comporta un suo
passaggio a sinistra dove, soprattutto nelle prime battute della ripresa,
palesa evidenti difficolta`.
Kaladze 5 - Si procura il rigore ma in fase difensiva lascia alquanto a
desiderare. Rischia un penalty su De Silvestri in avvio, favorisce un
pericoloso contropiede di Bianchi e partecipa all`amnesia difensiva che
costa la rete laziale.
Jankulovski 6 - Attento in fase difensiva non riesce a proporsi con
efficacia in quella d`attacco. Dolorante al ginocchio lascia il posto a
Digao alla ripresa del gioco.
Digao 5.5 - Fa il suo ingresso ad inizio ripresa e, sara` un caso, ma da
quel momento in poi Bianchi, Rocchi e Pandev sembrano trasformarsi. Incerto
in fase d`impostazione.
Oddo 6 - Si limita ad offrire una diligente copertura lungo la sua fascia
di competenza ma non riesce a guadagnare il fondo.
Gourcuff 5.5 - Mette ancora una volta in luce una buona tecnica individuale
che il piu` delle volte resta pero` fine a se stessa. Piuttosto anonimo nel
corso del primo tempo, cresce leggermente nella ripresa proponendo qualche
interessante cross a centro area e provando con maggiore convinzione la
rete con dei tentativi dalla distanza.
Emerson 5.5 - Non al meglio della condizione resta negli spogliatoi dopo
aver offerto nei primi 45 minuti una prova tutt`altro che esaltante
all`altezza della linea mediana del campo.
Ambrosini 5.5 - Subentra a Emerson dopo l`intervallo. Nella circostanza
stenta a farsi valere anche nel gioco aereo. Si limita a qualche precisa ma
facile apertura sugli esterni.
Seedorf 6 - Un infortunio lo costringe ad abbandonare il terreno di gioco
dopo poco piu` di 30 minuti nei quali pur, senza brillare, aveva, se non
altro, garantito qualche pallone giocabile a Pato.
Gattuso 5.5 - Sembra accusare la fatica dei tanti impegni ravvicinati.
Appare poco lucido in fase d`impostazione e troppo irruento in alcuni
interventi nella ripresa.
Gilardino 5 - Poco e mal servito e` facile preda della difesa avversaria.
Viene spesso `pescato` in fuorigioco.
Pato 6.5 - Chiama in causa Ballotta solo in un paio di circostanze e con
conclusioni non particolarmente pericolose ma, nella riresa, con la squadra
in chiara difficolta` arretra con buoni risultati il suo raggio d`azione
creando con le sue iniziative appresnione nella retroguardia biancoceleste
costretta spesso a ricorrere alle maniere forti a cominciare da De
Silvestri espulso all`84`.
Paloschi 5.5 - Subentra a Seedorf al 37`. Un paio di buone intuizioni ma,
nel complesso, non riesce a rendersi mai veramente pericoloso.
markus_81
02-03-2008, 10:06
lola ponce :oink: :oink:
jò di tonno :sbonk::sbonk:
chi cazz'è??? :mbe:
http://www.youtube.com/watch?v=1uU7Qtul__M
ok, è un gol eccezionale... ma a leggere la gazzetta sembra che abbia fatto un gol da marziano...
IL GOL DELL'ANNO - Uno spot per il calcio al Vicente Calderon: finisce 4-2 per l'Atletico Madrid, che vendica lo 0-6 subito nella stagione scorsa dagli uomini di Rijkaard. E pensare che l'inizio dell'incontro era stato tutto blaugrana, con l'apice del gol da paura di Ronaldinho. Difficile anche solo immaginare una giocata del genere: cross di Xavi da destra, il brasiliano in un lampo si coordina e di destro, contro ogni legge fisica, batte Abbiati. Prologo di un assolo? Non proprio. Aguero prende in mano la bacchetta e inizia a dirigere l'orchestra. Un suo tiro, destinato al fallo laterale, incoccia in Puyol e scavalca Valdes; poi dal nulla pesca Maxi Rodriguez, che in diagonale trova ancora impreparato il portiere. Nella ripresa lo show del Kun prosegue: il povero Puyol lo deve sdraiare in area, provocando un rigore che Forlan trasforma. Infine, azione personale e destro a giro nell'angolino. "Ronaldinho chi?", verrebbe da dire. E' il colpo del k.o.
Francizio
02-03-2008, 10:43
ok, è un gol eccezionale... ma a leggere la gazzetta sembra che abbia fatto un gol da marziano...
IL GOL DELL'ANNO - Uno spot per il calcio al Vicente Calderon: finisce 4-2 per l'Atletico Madrid, che vendica lo 0-6 subito nella stagione scorsa dagli uomini di Rijkaard. E pensare che l'inizio dell'incontro era stato tutto blaugrana, con l'apice del gol da paura di Ronaldinho. Difficile anche solo immaginare una giocata del genere: cross di Xavi da destra, il brasiliano in un lampo si coordina e di destro, contro ogni legge fisica, batte Abbiati. Prologo di un assolo? Non proprio. Aguero prende in mano la bacchetta e inizia a dirigere l'orchestra. Un suo tiro, destinato al fallo laterale, incoccia in Puyol e scavalca Valdes; poi dal nulla pesca Maxi Rodriguez, che in diagonale trova ancora impreparato il portiere. Nella ripresa lo show del Kun prosegue: il povero Puyol lo deve sdraiare in area, provocando un rigore che Forlan trasforma. Infine, azione personale e destro a giro nell'angolino. "Ronaldinho chi?", verrebbe da dire. E' il colpo del k.o.
Non so se giochi a calcio/calcetto, ma ti assicuro che tecnicamente era molto difficile. Dopo che parte il cross lui torna indetro e in corse esegue la rovesciata...
Una rovesciata in sè non è qualcosa di difficilissimo (ho un amico che a calcetto si allena a fare le rovesciate da centrocampo e ormai gli escono dei bolidi che al 90% centrano la porta), ma in questo caso il gesto atletico era molto molto complesso...
Dark Schneider
02-03-2008, 11:12
Si 11 gol su 19 partite o forse era 12 in 21 partite. Poi con la nazionale con cui si è fatto il mondiale under 20 e la coppa america under 20, in totale ha segnato 8 gol in 13 partite.
La cosa che deve impressionare è che questo ragazzo ha debuttato nel campionato Brasiliano a 17 anni, 1 mese dopo ha partecipato nel Mondiale per Club(primo torneo internazonale ufficiale a livello professionistico a cui ha partecipato) segnando anche...poi una manciata di partite...ed 1 anno dopo gioca nel Milan come attaccante insostituibile. :) Debutta ed un anno dopo è il primo attaccante del Milan...Campione d'Europa e del Mondo. :D
Senza considerare i 6 mesi di innattvità, questo in 6 mesi ha fatto passi giganteschi per la sua carriera. :D
La cosa che mi è dispiaciuta è che infortunandosi contro la Fiorentina, non ha potuto debuttare con il Brasile A nell'amichevole di qualche settimana fa.
E' un gol da spavanto, perchè la palla è molto bassa e lui non è distante dalla stessa nel momento in cui va a impattarla... a vederlo sempre davvero impossibile.
Che giocatore. Ah già: è finito!
:cry:
Per martedì, la vedo dura.
:cry: :cry: :cry:
Dark Schneider
02-03-2008, 11:15
Gran Gol sicuramente. Ma il Re della Rovesciata rimane un certo Marco Van Basten. :sofico:
morpheus85
02-03-2008, 11:21
Come aprono i giornali: Totti capoccia
- Le aperture dei giornali sono dedicate agli anticipi di Serie A, con la larga vittoria della Roma e il pari del Milan .
La Gazzetta dello Sport
Totti Capoccia
La Roma, trascinata dal capitano, mette in ginocchio il Parma (4-0): il Real e` avvertito.
Il Milan di riserva si salva:1-1
A San Siro pari con la Lazio. Seedorf in forse per martedi`: problemi muscolari
Pareggino Arsenal, Barcellona ko, Real a +5
Champions: le rivali di Milan e Roma
Corriere dello Sport
Poco Milan, tanta Roma
Rigore dubbio: i rossoneri si salvano con la Lazio dopo il bel gol di Bianchi (1-1).
Napoli-Inter show. Juve e` spareggio
Stasera un posticipo di lusso al San Paolo: incasso record per la sfida ai campioni. Ranieri finalmente con Del Piero-Trezeguet contro la Fiorentina: aria di Champions.
Super Robinho imita Totti: cucchiaio-gol festa col ciuccio
Il brasiliano trascina il Real con una doppietta(3-2) e sfida la Roma. Arsenal, solo 1-1 in casa a 10 secondi dalla fine: quasi in crisi in vista del Milan.
Tuttosport
Riprovaci Alex
Ranieri chiede a Del Piero una magia come 14 anni fa
Milan, altro stop. Roma travolgente
I rossoneri rimontano la Lazio su rigore. Emerson, Jankulovski, Seedorf ko.
Karbon regina, la Coppa di gigante e` sua
A Zwiesel niente gare per il maltempo e Denise conquista il trofeo in anticipo.
Manca il mio editoriale... :O
+Diciotto
La Roma ringrazia il Parma.
I parmigiani ce la mettono tutta per perdere, il Real sarà meno generoso :Perfido: Aiutini? Ma dove? :confused:
Un Milan imbarazzante si salva grazie ad una nuova regola.
Chi ha detto che i calci d'angolo si devono battere in un certo modo?
A San siro Gourcuff inventore, arbitro boccalone ed è 1-1.
Galliani parla, Celi risponde, De silvestri ci casca.
In ultima pagina da segnalare un'ampio dossier secondo il quale la juve sarebbe già campione d'italia, il Milan secondo ad un punto e l'Inter in zona retrocessione.
+Diciotto
I parmigiani ce la mettono tutta per perdere, il Real sarà meno generoso :Perfido: Aiutini? Ma dove? :confused:
In ultima pagina da segnalare un'ampio dossier secondo il quale la juve sarebbe già campione d'italia, il Milan secondo ad un punto e l'Inter in zona retrocessione.
Se il tuo editoriale è fatto per flammare, fallo in casa tua. Qui sono benvenuti quelli che scherzano, discutono, ridono ma non provocano. O ti adegui o saluti. Grazie! :)
bonjuour mon amie. aujourdui nous parlons française?:cool:
bonjuour mon amie. aujourdui nous parlons française?:cool:
:mbe:
Per martedì, la voglio dura.
:oink: :oink: :oink:
:mbe:
que tu as? tu as vieus jouer le petit zidane? ce ne pas jolie?:cool:
Sei una sgualdrina! :oink:
que tu as? tu as vieus jouer le petit zidane? ce ne pas jolie?:cool:
Aho, io nun parlo l'inglese!
markus_81
02-03-2008, 11:30
+Diciotto
senti bello...
postare un'intervento cosi nel inter clan porta alla chiusura di due clan...il clan di chi l'ha postato e il vostro, perchè lo mangereste vivo...:read:
qui non riuscirai a flammare,perchè siamo un pochino più "paciosi" di voi... ma ti ho segnalato...:rolleyes:
rischi di far chiudere il tuo clan comportandoti cosi, lo sai???
morpheus85
02-03-2008, 11:38
Se il tuo editoriale è fatto per flammare, fallo in casa tua. Qui sono benvenuti quelli che scherzano, discutono, ridono ma non provocano. O ti adegui o saluti. Grazie! :)
Cioè uno non può avere libertà di parola? :confused:
morpheus85
02-03-2008, 11:39
senti bello...
postare un'intervento cosi nel inter clan porta alla chiusura di due clan...il clan di chi l'ha postato e il vostro, perchè lo mangereste vivo...:read:
qui non riuscirai a flammare,perchè siamo un pochino più "paciosi" di voi... ma ti ho segnalato...:rolleyes:
rischi di far chiudere il tuo clan comportandoti cosi, lo sai???
IO non faccio parte del clan caro mio.. vedi per caso una tessera? ;)
Fortunatamente di Dida non si sente più parlare. :yeah:
Non so se giochi a calcio/calcetto, ma ti assicuro che tecnicamente era molto difficile. Dopo che parte il cross lui torna indetro e in corse esegue la rovesciata...
Una rovesciata in sè non è qualcosa di difficilissimo (ho un amico che a calcetto si allena a fare le rovesciate da centrocampo e ormai gli escono dei bolidi che al 90% centrano la porta), ma in questo caso il gesto atletico era molto molto complesso...
molto difficile, ma ce ne sono alcuni che sono molto più spettacolari da vedere secondo me. e magari sono meno complessi :D
Oddio... qui non abbiamo tessere, ma il clan chiude lo stesso se un milanista va a far casino di là, tessere o no.
Non ti rendi conto di quanto ti fai piccolo continuando in questa sterile polemica? Ma ci vuol così tanto ad evitare post come il tuo? Rosichi come un castoro in calore e vieni qui a raccontarci la supremazia della vostra armata brancaleono. Evita, ne trarresti solo giovamento! :)
Scommettiamo che se segnalo questo post, un moderatore verrà a spiegarti la differenza fra "libertà di parola" e "flame"? :)
Scommettiamo che se segnalo questo post, un moderatore verrà a spiegarti la differenza fra "libertà di parola" e "flame"? :)
lo vuoi un consiglio...lascia stare...rischiamo solo di far chiudere il clan continuando così...tanto sappiamo tutti che quello che ha scritto conta meno di 0....una volta segnalato il post ai mod è inutile starci a discutere :)
Sei una sgualdrina! :oink:
sarò come tu mi vuoi!:oink:
morpheus85
02-03-2008, 11:59
Oddio... qui non abbiamo tessere, ma il clan chiude lo stesso se un milanista va a far casino di là, tessere o no.
Non ti rendi conto di quanto ti fai piccolo continuando in questa sterile polemica? Ma ci vuol così tanto ad evitare post come il tuo? Rosichi come un castoro in calore e vieni qui a raccontarci la supremazia della vostra armata brancaleono. Evita, ne trarresti solo giovamento! :)
Rosicare io?
Mi pare che te la sei presa solo tu :boh:
Ho forse scritto cose vere che danno fastidio? :confused:
Rosicare io?
Mi pare che te la sei presa solo tu :boh:
Ho forse scritto cose vere che danno fastidio? :confused:
Me la son presa solo io perchè gli altri ti ignorano. E da questo post in poi li imiterò.
sarò come tu mi vuoi!:oink:
Invitiamo anche sbronzina? :oink:
morpheus85
02-03-2008, 12:05
Guarda che è solo un tuo problema...
Quando tu o uno dei tuoi ci fate presente da quanto non vinciamo una champions con la faccina sorridente si tratta per caso di una battuta scherzosa? :rolleyes:
Ieri ad esempio avevo qualcosa da dire su quel famoso stemma ridicolo che ricorda qualcosa di importante, eppure ve la siete presa anche in quel caso.. :mbe:
morpheus85
02-03-2008, 12:09
Me la son presa solo io perchè gli altri ti ignorano. E da questo post in poi li imiterò.
MA spiegami una cosa, quando lo fate voi bisogna ridere, mentre quando lo fanno gli altri e no! non va bene! noi siamo i magnifici, non possiamo essere attaccati!
bronzodiriace
02-03-2008, 12:46
Invitiamo anche sbronzina? :oink:
Son già qui:oink:
bronzodiriace
02-03-2008, 12:48
ragazzi ieri pomeriggio, prima della partita, non ho resistito alla quarta di una mia amica:cry: :cry: :cry:
Ovviamente Natural Big Boobs.
Ma quanto mi ingrifa affondare nelle mmmmmmmm
Vado a mettere la testa sotto la sabbia.
Francizio
02-03-2008, 12:51
Autogol di Van Basten:
al fisco 7,2 milioni di euro
Per l'ex attaccante del Milan evasione certificata sui compensi percepiti nel '97 per lo sfruttamento della propria immagine. Dopo il tentato ricorso, il c.t. dell'Olanda che a giugno tornerà all'Ajax ha scelto la via della conciliazione
ROMA, 2 marzo 2008 - Contropiede del fisco sull'ex calciatore del Milan, Marco Van Basten. L'ex attaccante rossonero, 300 reti in carriera, si è dovuto arrendere davanti al dribbling tributario che ha visto la collaborazione del fisco italiano e di quello olandese. Dopo aver tentato la strada del ricorso, il campione ha deciso di conciliare e versare all'erario italiano 7,2 milioni di euro.
CONCILIAZIONE - La vicenda riguarda i compensi percepiti con pagamenti all'estero nel '97 per lo sfruttamento della propria immagine. Ad incastrare il campione è stata l'agenzia delle Entrate dell'ufficio Milano 5 che ha potuto giovarsi della collaborazione dei colleghi olandesi che, nel 2006, gli hanno notificato la cartella esattoriale per conto del fisco italiano. Van Basten, dopo aver fatto ricorso, ha utilizzato lo strumento della "conciliazione giudiziale" per mettersi in regola, ottenendo così una riduzione sulle sanzioni di un terzo, inferiore al taglio di un quarto previsto invece per chi decide di dire sì alle contestazioni del fisco prima di avviare una lite giudiziaria. La conciliazione sottoscritta prevede il pagamento di 7,2 milioni, di cui 4,12 milioni di maggiori imposte, 1,65 milioni di sanzioni e 1,44 milioni a titolo di interesse.
FENOMENO - Van Basten resta uno dei più forti attaccanti nella storia del calcio, con le sue 300 reti in carriera (276 con le squadre di club, 24 con la Nazionale olandese), conclusasi prematuramente a 28 anni per infortunio. Campione d'Europa con l'Olanda nel 1988, l'olandese ha vinto tre palloni d'oro (1988, 1989 e 1992), come Johan Cruijff e Michel Platini. Eletto Fifa World Player nel 1992, nel 2004 è diventato c.t. dell'Olanda. Eliminitao agli ottavi dal Portogallo nel Mondiale 2006, ha già annunciato che nel 2008 dopo l'Europeo lascerà la panchina olandese per tornare all'Ajax.
gasport
Francizio
02-03-2008, 12:52
Berlusconi alla Juve
"Vincete anche per noi"
Il presidente del Milan ha incontrato a Torino Ranieri e alcuni bianconeri a poche ore dalla sfida con la Fiorentina. Domande sulle condizioni fisiche e l'augurio in chiave Champions League: dopo l'1-1 di ieri, i rossoneri inseguono i viola a un solo punto di distanza
TORINO, 2 marzo 2008 - Cresce l'attesa per Juventus-Fiorentina e non solo in casa delle due società. "Mi raccomando vincete anche per noi" è infatti l'augurio che stamani Silvio Berlusconi ha rivolto alla Juventus, nell'albergo Principi di Piemonte di Torino, dove si trova per un comizio elettorale.
CHAMPIONS - Il presidente del Milan ha incontrato l'allenatore Claudio Ranieri, il team manager Gianluca Pessotto, i giocatori Legrottaglie e Zanetti, oltre al medico sociale Riccardo Agricola, al quale ha chiesto dello stato di salute dei bianconeri che alle 15 incontreranno la Fiorentina nel match-chiave per la lotta Champions. Interessati, ovviamente i rossoneri, che dopo l'1-1 di ieri sera a San Siro contro la Lazio, in classifica occupano il 5° posto a una sola lunghezza di distanza dai viola.
gasport
Francizio
02-03-2008, 12:56
ragazzi ieri pomeriggio, prima della partita, non ho resistito alla quarta di una mia amica:cry: :cry: :cry:
Ma manco le amiche lasci???
Quì dentro qualcuno ci resterà male.....
Francizio
02-03-2008, 13:01
ALBERTO E ALICE, CONGRATULAZIONI!
02/03/2008
MILANO - Tantissime congratulazioni ad Alberto Gilardino e alla compagna Alice Bregoli. E' nata oggi, alle 10.11, la piccola Ginevra, primogenita della coppia. Al neo papà e alla neo mamma i più sentiti e affettuosi auguri da parte di tutti i milanisti per la nascita della piccolina.
A.C. Milan.com
Come giochiamo martedì?
Appurato che davanti ci saranno sicuramente
Kakà
Pato Inzaghi
e considerato che a centrocampo rientra Pirlo... chi saranno i due al suo fianco? Seedorf non ci sarà: toccherà a un incontrista o si darà spazio al francesino?
In difesa direi che toccherà alla classica linea
Oddo Nesta Kaladze Maldini...
Emerson e Janku che si son fatti? :cry:
Francizio
02-03-2008, 13:20
Come giochiamo martedì?
Appurato che davanti ci saranno sicuramente
Kakà
Pato Inzaghi
e considerato che a centrocampo rientra Pirlo... chi saranno i due al suo fianco? Seedorf non ci sarà: toccherà a un incontrista o si darà spazio al francesino?
In difesa direi che toccherà alla classica linea
Oddo Nesta Kaladze Maldini...
Emerson e Janku che si son fatti? :cry:
Seedorf potrebbe esserci perchè è uscito precauzionalmente per una contrattura, e se è solo quello non ci sono problemi.
Non dovesse farcela credo che difficilmente Ancelotti rischierà Gourcuff, ma che si baserà sull'esperienza di Gattuso e Ambrosini. Pure per avere più copertura...
Emerson ha avuto un problema muscolare, ma non si è capito cosa...
Jankulo non so se è stato un cambio precauzionale o se realmetne si è fatto qualcosa...
Secondo me si gioca così:
Kalac
Oddo Nesta Kaladze Maldini
Gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà
Pato Gilardino
Se gli "infortunati" non hanno nulla:
Kalac
Oddo Nesta KAladze Jankulovsky
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
PAto Gilardino
Secondo me Inzaghi è da mettere dopo...Sicuramente loro cercheranno di ripartire in contropiede, e con pochi spazi meglio avere Gila davanti che tiene palla per Gli inserimenti di Kakà, Pato e i centrocampisti.
Inzaghi meglio dopo quando i difensori saranno più stanchi o quando magari loro inizieranno a cercare il gol con più insistenza sbilanciandosi un pò.
Boostern
02-03-2008, 13:28
C'orno!! C'ornooooooo!!! :mad:
bronzodiriace
02-03-2008, 13:30
C'orno!! C'ornooooooo!!! :mad:
come và Mio Monopalla?:(
Boostern
02-03-2008, 13:34
come và Mio Monopalla?:(
Abbastanza bene, ma da quando hai queste tendenze eterosessuali io non so più tuo :cry:
Son già qui:oink:
io faccio la locomotiva!:oink:
hai pucciato il biscotto? ovviamente la tua donna ( che non a caso compare anche nella gallery della piazzetta) non sa niente:O o forse qualche gola profonda ha parlato...:Perfido:
Francizio
02-03-2008, 13:43
Mamma mia che gol il Liverpool...
Tiro di Gerrard diretto fuori, Jaaskelainen la respinge lo stesso e la palla prende un effetto stranissimo e finisce in rete...
Gol da pazzi...
giannica
02-03-2008, 13:49
Mamma mia che gol il Liverpool...
Tiro di Gerrard diretto fuori, Jaaskelainen la respinge lo stesso e la palla prende un effetto stranissimo e finisce in rete...
Gol da pazzi...
si infatti...:asd:
Lucrezio
02-03-2008, 13:49
+Diciotto
Guarda che è solo un tuo problema...
Quando tu o uno dei tuoi ci fate presente da quanto non vinciamo una champions con la faccina sorridente si tratta per caso di una battuta scherzosa? :rolleyes:
Ieri ad esempio avevo qualcosa da dire su quel famoso stemma ridicolo che ricorda qualcosa di importante, eppure ve la siete presa anche in quel caso.. :mbe:
MA spiegami una cosa, quando lo fate voi bisogna ridere, mentre quando lo fanno gli altri e no! non va bene! noi siamo i magnifici, non possiamo essere attaccati!
Goal regolare annullato al Parma?
Così si sente dire. Non è così?
Lascia perdere... :asd:
Quando sei tu ad "usufruire" di qualche svista giù merda, quando la volta dopo sono gli altri invece bisogna stare zitti... :O
Io infatti mi limito a questo: :asd:
Oggi l'aiuto più grosso l'hanno avuto dallo stesso parma, contro di noi avevano fatto la partita della vita, e va bhe forse hanno voluto pareggiare i conti... :boh:
Io ho detto che non ho visto la partita e ho fatto una DOMANDA su alcune voci.
Tu hai detto che in Inter-Milan abbiamo rubato perchè c'era un rigore su Kakà.
Ti ho portato l'evidenza del rigore non assegnato a Cruz nella stessa partita.
Non hai più detto nulla, quando basta dire "è vero, Inter-Milan non ci sono stati favoritismi."
Quindi da te un commento sull'obiettività direi che possiamo tutti risparmiarcelo.
Grazie
Cosa non ti era chiaro rispetto al termine "D-O-M-A-N-D-A" e "N-O-N H-O V-I-S-T-O" la partita ?
Fino a chiarimento in senso contrario, spero che si possano chiedere informazioni su eventi inerenti la partita appena conclusa.
Me l'ha detto un amico milanista di un goal annullato... ho scritto che non ho visto la partita... e ho fatto una domanda.... se la gente di offende non è colpa mia! :eek:
00Luca sei sospeso 5 giorni per flame (lascia perdere i pvt per dire "ho fatto solo una domanda", risparmiamo tempo entrambi).
teogros, dopo aver segnalato non ha senso andare avanti con una polemica. Basta avere un po' di pazienza ed aspettare che arrivi un moderatore.
Sei sospeso 5 giorni anche tu.
Morpheus85, dato che ti sei impegnato particolarmente in ben due thread, sei sospeso 10 giorni.
Inter Clan chiuso due giorni.
bronzodiriace
02-03-2008, 13:50
hai pucciato il biscotto? ovviamente la tua donna ( che non a caso compare anche nella gallery della piazzetta) non sa niente:O o forse qualche gola profonda ha parlato...:Perfido:
non sà nulla e comunque non ho trombato
ho semitrombato:O
sono un tipo fedele:stordita:
Big BooBs Big Boobs Big Boobs:(
p.s.
il biscotto me lo puccia solo teo:(
Francizio
02-03-2008, 13:57
non sà nulla e comunque non ho trombato
ho semitrombato:O
sono un tipo fedele:stordita:
Big BooBs Big Boobs Big Boobs:(
p.s.
il biscotto me lo puccia solo teo
Scusa, ma come si fa a "semitrombare"?
Boostern
02-03-2008, 13:59
Se hai un semipisello, semitrombi.
sai come si dice....chi lo chiede non l'ha mai provato!:O
Come si fa a semitrombare???:eek:
-kurgan-
02-03-2008, 14:04
lo infili dentro per metà! :O
Francizio
02-03-2008, 14:06
lo infili dentro per metà! :O
Vabbè, io preferisco continuare col trombaggio tradizionale...:D
bronzodiriace
02-03-2008, 14:12
Se hai un semipisello, semitrombi.
dipende l'altra metà dove l'hai lasciata vero Boostern:mad: :mad:
Per una volta che si tifa juve...
Ironia della sorte: il marcatore!!!
Francizio
02-03-2008, 14:22
Per una volta che si tifa juve...
Ironia della sorte: il marcatore!!!
E hanno appena rischiato il raddoppio...
Io cmq continuo a tifare per il pari...
bronzodiriace
02-03-2008, 14:29
sissocock
errore di frey
Francizio
02-03-2008, 14:30
Ma TEogros non era stato semplicemente sospeso???
Come mai risulta bannato???
P.S: Sissoko...1-1....
E hanno appena rischiato il raddoppio...
Io cmq continuo a tifare per il pari...
Mi sa che io e te siamo gli unici 2 str*nzi rimasti che tifano per il pari sperando ancora in un terzo posto.
Sbaglio? :D
Jesus1987
02-03-2008, 14:43
Mi sa che io e te siamo gli unici 2 str*nzi rimasti che tifano per il pari sperando ancora in un terzo posto.
tanto finisce 2-2 :O
Francizio
02-03-2008, 14:44
Beh, non vedo perchè non sperarci...Sono a 6 punti se pareggiano....
tavano10
02-03-2008, 15:15
gol della giuve....
tifo anch'io per il pari...
Dark Schneider
02-03-2008, 15:29
Seedorf potrebbe esserci perchè è uscito precauzionalmente per una contrattura, e se è solo quello non ci sono problemi.
Non dovesse farcela credo che difficilmente Ancelotti rischierà Gourcuff, ma che si baserà sull'esperienza di Gattuso e Ambrosini. Pure per avere più copertura...
Emerson ha avuto un problema muscolare, ma non si è capito cosa...
Jankulo non so se è stato un cambio precauzionale o se realmetne si è fatto qualcosa...
Secondo me si gioca così:
Kalac
Oddo Nesta Kaladze Maldini
Gattuso Pirlo Ambrosini
Kakà
Pato Gilardino
Se gli "infortunati" non hanno nulla:
Kalac
Oddo Nesta KAladze Jankulovsky
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
PAto Gilardino
Secondo me Inzaghi è da mettere dopo...Sicuramente loro cercheranno di ripartire in contropiede, e con pochi spazi meglio avere Gila davanti che tiene palla per Gli inserimenti di Kakà, Pato e i centrocampisti.
Inzaghi meglio dopo quando i difensori saranno più stanchi o quando magari loro inizieranno a cercare il gol con più insistenza sbilanciandosi un pò.
Naa!! Inzaghi vedrai che partirà dal primo minuto. :) Sarà Pato-Inzaghi.
bronzodiriace
02-03-2008, 15:32
PAPA WAIGO:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.