View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
posso dirlo io che hanno rubato? :asd:
certo :asd:
prego cortesemente tutti gli amici interisti di calmarsi e evitare inutili discussioni e tutto ciò che ne consegue. grazie mille:)
Galliani rivela: 'E' vero, l'Inter sta trattando Ronaldinho'
18:00 del 20 gennaio
Adriano Galliani conferma: "E' vero che l'Inter sta seguendo Ronaldinho. Noi per il momento andiamo bene così, abbiamo sei attaccanti, visto che per me anche Kakà e Seedorf sono attaccanti". Sullo stesso argomento poco prima Ancelotti aveva dichiarato: "A Ronaldinho noi non abbiamo mai pensato. Abbiamo preso l'attaccante più forte in circolazione. Lasciamolo crescere".
:rolleyes:
:rotfl:
Si ma Ronaldinho è sempre stato più uno sfizio che un acquisto utile alla squadra. Noi dobbiamo fare altri tipi di acquisti. Dobbiamo fare diversi acquisti sopratutto in difesa.
Il discorso sta sempre lì: se con i soldi di Inho ti compri almeno 3 buoni giocatori, meglio spenderli per prendere 3 giocatori. Ed a fine stagione già è confermato che Maldini, Cafù e Favalli sono da rimpiazzare.
Ma questo, è un discorso che non facciamo solo noi, ma anche dentro lo spogliatoio. Più di una volta, ho sentito discorsi simili dai nostri giocatori, tipo Gattuso ad esempio.
il problema e' anche questo, i soldi non li cacciano nemmeno per quei 3 acquisti che servirebbero...non lo avete ancora capito?
beh... il culo infinito gira... ricordo il campionato in cui vincevamo fisso al 90, dopo partite non di certo fantastiche.
hanno uno squadrone, anche se oggi han fatto schifo.pochi cazzi. sono tosti, come era tosta la jueva anni fa.
della juve hanno preso qualcos altro :asd:
Ruba oggi, ruba domani la juve è finita in B.
Io ho pazienza.
:sbonk:
sono quei tipici casi in cui si dà rigore come non lo si può dare...io mi chiedo comunque, se noi nn riusciamo a deciderlo se lo è o no con le moviole, come facciano gli arbitri a farlo in un attimo...
stranamente i casi dubbi si risolvono sempre da una parte...
;)
Punti di vista ;)
Seedorf se corre è un fenomeno, tra i primi 3 giocatori al mondo.
Se non corre è un bidone.
E su gourcuff bidone sono tutt'altro che daccordo. Come gia detto punti di vista
L'importante è che l'inter abbia vinto, avevo acceso la radio (ero al ristorante) a 15 minuti dal termine, giusto in tempo per sentire "gol di gasbarroni".
Alla fine nn ci volevo credere :yeah:
Sembrava anche a me oggi, poi l'ho rivisto, mi dispiace per gli interisti (visto il rigore) ma era regolare
che culo che hai!:D
Rik`[;20672873']mamma mia, i 3 punti più rubati della storia :asd:
Chissà che ne pensa Ser!
Boostern
21-01-2008, 01:16
Ho letto le ultime pagine del thread dell'itner e del clan giuventino. Io penso di essere abbastanza obbiettivo e di saper stare allo scherzo, però fate attenzione: non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire. Gli itneristi ora sono così, accecati dalle vittorie e probabilmente (non lo dico che nessun tono di sfottò, sto parlando seriamente) non avendo visto vincere la propria squadra da molti anni ora stanno vivendo l'opposto. Questo scompenso genera manie di onnipotenza e distaccamento dalla realtà (come la gente che diventa ricca o famosa di colpo). Nessuno si deve sentire offeso, è la realtà di quello che involontariamente succede. Però qui si sta oltrepassando il limite...per la salute di tutti, non cagateli, tutto questo non fa altro che aumentare la loro onnipotenza. Mi sembra evidente tutto ciò quando si conforntano discussioni nel nosro clan e quello gobbo con quello dell'itner. Detto questo: vivi e lascia vivere :vicini:
Hanno chiuso l'itner :cry:
Concludo riportando la frase di Mancini:
"Era rigore ma non era un fallo volontario"
FA.Picard
21-01-2008, 07:00
guarda è incredibile l'ottusità di mancini
come fai a dire che era rigore perchè la palla sarebbe entrata senza il tocco di mano? si vede benissimo che dopo il colpo di testa la palla sarebbe andata fuori, il tocco di mano era involontario e ininfluente.
E' stato un gradito e decisivo regalo, ammettilo no?
Ieri alla DS zompettava come un cretino quando gli hanno detto che non era rigore :asd:
Formazione per Mercoledì?
juninho85
21-01-2008, 07:34
Hanno chiuso l'itner :cry:
Concludo riportando la frase di Mancini:
"Era rigore ma non era un fallo volontario"
anche secondo me,giusta poi l'espulsione di couto
'giorno!
Tuttosport - Milan, Galliani: "non vendo Gila nemmeno per 24 milioni"
21.01.2008 08.25 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 145 volte
Giornata di rivincita per Alberto Gilaridno. Ottavo goal stagionale, ma soprattutto un goal pesante. E poi gli attestati di stima di Adriano Galliani: "Gilardino è sempre stato importante per noi. Non abbiamo mai pensato di cederlo. Ci siamo dati appuntamento col suo procuratore tra 2-3 mesi, ma solo per ribadire la fiducia assoluta nel ragazzo. Si, ho cambiato idea: non sono disposto a vendere Alberto neppure se qualcuno si presentasse con 24 milioni di Euro"
Udinese furiosa: 'Gol irregolare e due rigori per noi'
08:37 del 21 gennaio
Udinese furiosa con l'arbitro Farina al termine della sconfitta con il Milan.
Pepe: "Ha fischiato a senso unico, si vede che non siamo abbastanza rispettati. Se l'arbitraggio è questo, meglio cambiare sport".
Notevolmente amareggiato anche il patron Pozzo: "Avevamo resistito alla forza del Milan e dell'arbitro, mi sento beffato perchè abbiamo giocato bene e non meritavamo di perdere".
Più duro l'attacco del dg Leonardi: "Dopo 19 giornate di campionato non so ancora chi sia il rigorista dell'Udinese. Quagliarella è stato tirato giù due volte in area ed il gol di Gilardino era in fuorigioco".
(Gazzetta dello Sport)
Ronaldinho: aperta la sfida tra Inter e Milan
08:44 del 21 gennaio
L'Inter ci prova per Ronaldinho, ma Galliani non molla.
Moratti può pareggiare le offerte di Milan e Chelsea.
E il brasiliano del Barcellona ha lo stesso sponsor di Ibrahimovic...
(Gazzetta dello Sport)
:rolleyes: :rolleyes:
che culo che hai!:D
:asd:
anche secondo me,giusta poi l'espulsione di couto
Mah. Ci poteva stare, ma la palla andava cmq fuori dopo il colpo di testa, imho nn era proprio necessario dare rigore.
Carino invece il rigore di cordoba sull'attaccante del parma :asd:
E visto che siamo qui per polemizzare: :O
Pepe: "Ha fischiato a senso unico, si vede che non siamo abbastanza rispettati. Se l'arbitraggio è questo, meglio cambiare sport".
Notevolmente amareggiato anche il patron Pozzo: "Avevamo resistito alla forza del Milan e dell'arbitro, mi sento beffato perchè abbiamo giocato bene e non meritavamo di perdere".
Più duro l'attacco del dg Leonardi: "Dopo 19 giornate di campionato non so ancora chi sia il rigorista dell'Udinese. Quagliarella è stato tirato giù due volte in area ed il gol di Gilardino era in fuorigioco".
(Gazzetta dello Sport)
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Mirabilis
21-01-2008, 08:02
il pizzicotto e la gomitata magari l'arbitro non l'ha visti.
però il recupero del pallone credo che difficilmente si poteva non vedere, mi aspettavo l'interveno dell'arbitro, alla fine ho pensato, magari cambiano sempre le regole, e credevo avessero tolto questo provvedimento.. boh.
Viene ammonito solo se un altro giocatore stava prendendo il pallone e lui andava a disturbarlo cercando di prenderlo..in poche parole..non importa prende il pallone importa chi vuole rubarlo dalle mani...li sarebbe da ammonire.
BUon giorno
Mirabilis
21-01-2008, 08:10
dai ragazzi a noi il campionato, a voi la CL e ai gobbi la CI....e contenti tutti...
:stordita:
Io ci farei un firmone galattico...ma non credo che gli altri tuoi amichetti di merende e il tuo presidentissimo siano concordi con questa tua affermazione.:D
Mirabilis
21-01-2008, 08:16
Stranamente non sono daccordo con te...forse è la 2nda volta in tutti questi anni :D
Abbiamo portato via 3 punti, oltre che non meritati, anche per culo. E questo grazie ad ancelotti che nn ha fatto niente per vincere la partita. Deve solo ringraziare che l'unica cambio che ha fatto gli è andato bene.
Seedorf ha corso? lol :asd:
E poi nn doveva chiudere lui oggi? E chi doveva chiudere kaka? Lo stesso kaka che per i primi 60 minuti in effetti è tornato in difesa a dare una mano.
Cmq che nn andava bene nn ci voleva molto a capirlo, ronaldo kaka e pato venivano puntualmente a prendersi la palla dietro la metacampo, addirittura il gordo è venuto per ben 3 volte al limite dell'area.
Per me questo è semplicemente assurdo
Per me non e' proprio cosi, cioe, il gol del Gila e' venuto x un episodio, partite cosi tatti e cosi chiuse si sbloccano solo per episodi, abbiamo avuto culo.. si e' vero, se quagliarella la metteva dentro una delle due volte non c'era nulla da dire, ma a me sembra che qualcosa e' cambiato, il milan della prima parte di stagione partite simili le pareggiava o le perdeva.
Cmq se Seedorf....si fosse impegnato...un gollettino prima lo avremmo fatto, il non gioco di Seedorf ha fatto si che i 3 attaccanti fossero piu marcati.
Per me non e' proprio cosi, cioe, il gol del Gila e' venuto x un episodio, partite cosi tatti e cosi chiuse si sbloccano solo per episodi, abbiamo avuto culo.. si e' vero, se quagliarella la metteva dentro una delle due volte non c'era nulla da dire, ma a me sembra che qualcosa e' cambiato, il milan della prima parte di stagione partite simili le pareggiava o le perdeva.
Cmq se Seedorf....si fosse impegnato...un gollettino prima lo avremmo fatto, il non gioco di Seedorf ha fatto si che i 3 attaccanti fossero piu marcati.
Io continuo a non capire come si può criticare la partita di seedorf di ieri... ma evidentemente è proprio questione di PDV. ;)
seedorf non si è impegnato neanche ieri???
va beh, non so cosa dire...per impegnarsi deve fare 3 o 4 gol a quanto pare.:rolleyes:
Mirabilis
21-01-2008, 08:25
Io continuo a non capire come si può criticare la partita di seedorf di ieri... ma evidentemente è proprio questione di PDV. ;)
Seedorf ha giochicchiato fino a meta del secondo tempo...quando Seedorf e' in partita non ci sono cazzi che tengano e' un mago...ma se giochicchia e' irritante, diciamo che puo succedere, un giocatore non puo fare mille partite al 100%, pero il primo vero affondo l'ha fatto quando ha scartato l'uomo ed e' andato al tiro, x il resto solo retropassaggi, ma puo anche essere dato dal fatto che l'udinese era molto chiusa...ma forse se si fosse proposto di piu con il suo gioco...si sarebbero aperti di piu gli spazzi.
va beh, non so cosa dire...per impegnarsi deve fare 3 o 4 gol a quanto pare.:rolleyes:
Oh! Mi consola sapere che c'è almeno uno che la pensa come me! :D
Mirabilis
21-01-2008, 08:27
Gila e Ibra, gol pesanti
Frenata Juve, Reja in bilico
MILANO, 21 gennaio 2008 - Campionato e coppa Italia. È stata una settimana piena, densa di partite. Il Milan (schierando le riserve) è uscito dalla coppa Italia, ma si è rifatto con gli interessi in campionato, vincendo a Udine la partita di cartello dell'ultima giornata del girone d'andata. Doppi successi per l'Inter, che ha scoperto Maniche e ringraziato Ibrahimovic, e per la Roma, che ha vinto con e senza Totti. Colpaccio del Siena a Palermo, ora reduce da due capitomboli casalinghi consecutivi. Protagonisti in chiaroscuro: tra gli "eroi" del weekend spiccano Hamsik, Gilardino e Ibrahimovic; giornatacce invece per Marchionni, Simplicio e Matri, autori di gravi errori sottoporta, ma anche per Obodo, che fa harakiri sul gol del Milan. Votate i sondaggi ed eleggete i vostri Più e Meno della settimana.
I PIU' - Il Milan è la squadra della settimana. Dopo la mareggiata che ha travolto il Napoli era atteso alla prova del nove. Riuscita. Ronaldo sembra tornato per davvero, Pato sembra buono per davvero, Gilardino entra e segna il gol vittoria. I rossoneri tornano a far paura alle antagoniste in chiave posto Champions. L'eliminazione in coppa Italia (ma il pasticcio era stato fatto nella gara d'andata) resta un neo marginale (come priorità), anche se Ancelotti poteva perlomeno salvare la forma evitandosi le dichiarazioni post partita col Catania. In nomination Siena e Livorno. La squadra di Beretta passa addirittura a Palermo, nonostante due rigori contro, quella di Camolese vince la sfida salvezza con l'Empoli e mette qualche punticino di distanza sull'orlo del baratro.
Hamsik è il giocatore della settimana. La sua doppietta salva il Napoli contro la Lazio. Il Fabregas della serie A ha piedi buoni, corsa fluida e inserimenti micidiali in zona gol. Un gioiellino. Bravi anche Gilardino e Ibrahimovic. Il Gila si ritrova in un angolo della panchina: colpa dal tridente d'attacco brasiliano del Milan. Lui reagisce da campione: entra nel finale e regala ai suoi tre punti inestimabili. Ibra salva l'Inter quando la situazione sembrava compromessa: è freddo sul rigore del 2-2 e spietato nel recupero. Citazione d'obbligo per Borriello, che segna l'ennesimo gol decisivo di una stagione indimenticabile: e sono 11, primo italiano della classifica cannonieri.
Spalletti è l'allenatore della settimana. Sì, le vittorie su Torino e Catania di per sè non sono epocali, ma sono successi, soprattutto quello in campionato, ottenuti in emergenza. E per una squadra cui manca solo un po' di continuità, non certo il gioco, non è cosa da poco. Bene anche Camolese e Rossi. Il Livorno è reduce da 9 risultati utili di fila, tra cui 5 vittorie. Quella contro un'avversaria per la salvezza vale doppio. Quando è subentrato in panchina gli amaranto sembravano parecchio inguaiati, adesso sembrano relativamente tranquilli. La Lazio quest'anno è spronfondata dentro una buca. Delio Rossi si è rimboccato le maniche e questa settimana il lavoro ha dato i suoi frutti: turno superato in coppa Italia, successo al San Paolo svanito solo al 94' in campionato. Non si arrenderà.
I MENO - Per il Palermo è settimana nera. Che comincia male, con l'eliminazione in coppa Italia, perdendo in casa contro l'Udinese, e finisce peggio, con la scivolata con il Siena. La zona Champions è lontana 9 punti, ma ora sembra a rischio anche la qualificazione alla prossima coppa Uefa. Male pure Juventus e Napoli. I bianconeri pareggiano in casa con la Sampdoria. Ranieri, che due settimane fa aveva parlato di scudetto da inseguire, ufficializza l'addio ai sogni tricolori. C'è da difendere un posto Champions. L'infortunio di Chiellini e la prestazione dei suoi sostituiti in coppa contro l'Empoli non inducono all'ottimismo. Gli azzurri vengono eliminati dalla Lazio in coppa Italia, e nella rivincita pareggiano solo nel recupero. Storie tese tra De Laurentiis e Reja: a Napoli c'è aria di temporale.
Marchionni è il flop della settimana. Si divora un gol a porta spalancata su assist di Nedved. Rete che avrebbe messo in discesa una gara che la Juve non riesce poi a fare sua. Nel disastro Cagliari, sempre più "targa" della classifica, spicca, si fa per dire, l'anemia offensiva (solo 13 gol). Matri a Reggio non sfrutta un paio di occaioni ghiotte. E finisce ancora male. Domenica disastrosa per Obodo. Che entra dalla panchina, in tempo per tentare uno sciagurato dribbling al limite della sua ara di rigore. Mancato. Il Milan ringrazia e segna.
Reja è una scelta obbligata. Il Napoli esce in coppa Italia con la Lazio. E De Laurentiis lo bacchetta pubblicamente, criticandone le scelte. Poi nella rivincita di campionato i suoi azzurri strappano il pari nel recupero, ma un litigio post gara con il presidente sembra sancire il divorzio con il Napoli. Quindi la retromarcia. Brutto periodo anche per Guidolin e Malesani. Il Palermo è in picchiata, quando Zamparini ha esonerato Colantuono sperava che il ritorno di Guidolin potesse garantire risultati ben diversi. L'Empoli perde un importante scontro salvezza nel derby toscano con il Livorno: è penultimo.
si dice POV :O
:confused:
Mirabilis
21-01-2008, 08:31
(Gazzetta dello Sport)
Che pensino a Linciare Obodo x la minchiata li fuori dall'area....e poi.. rigori? volendo ce n' e' uno su Ambrosini dopo 3 minuti....e poi quello su Quagliarella.
Mirabilis
21-01-2008, 08:31
Inglesizzato.:D
http://img145.imageshack.us/img145/5048/angoloposciuttoint700ht4.jpg
Bello vincere anche al 92° anche se le coronarie rischiano di saltare.
Ottimo Kalac, bene Ronaldo per un tempo, Kakà e Favalli in difesa, benissimo Gilardino, che se capisse che uno dei giocatori più importanti della storia del Milan è stato Massaro potrebbe ritagliarsi a vita un posto in questa squadra.
Pato ha capito che le difese non sono tutte come quella del Napoli, ma nonostante questo ha fatto vedere qualche bel numero, e la palla del gol l'ha rubata lui. Bonera ha evidenziato una volta di più di non essere un laterale: Oddo che fine ha fatto?
Le pagelle
Kalac 7: l'attacco dell'Udinese rischia di portare due elementi titolari ai prossimi europei, ma lui non si scompone più di tanto. Sembra un gatto quando scende a deviare il tiro di pepe (era lui?) ed è pronto anche a respingere (lateralmente) le altre conclusioni.
Bonera 5,5: gli mancano i movimenti e non è sempre preciso in chiusura
Nesta 6: Quagliarella è un brutto cliente e meno male che Farina ha deciso di non fischiare rigori.
Kaladze 6: non ricordo suoi interventi, quindi non ha fatto grosse cappelle
Favalli 7: sarebbe da 7+ se solo osasse un pelino di più negli affondi, ma in chiusura è stato perfetto
Gattuso 6: partita senza squilli
Ambrosini 6: peccato che Geppetto non abbia lavorato un po' meglio su quei piedi
Seedorf 6: non molto ispirato
Kakà 7: l'assist di tacco da solo vale il voto, ma viene a conclusione di una buona partita
Pato 6: un paio di iniziative buone, contrastato benissimo dall'ottimo Zapata
Ronaldo 6,5: buon primo tempo, con un palo clamoroso che ancora grida vendetta, si spegne alla distanza
Gilardino 7: quando Carletto lo manda in campo è l'84° e francamente in pochi pensano che possa incidere sulla gara. Invece dopo 8 minuti Obodo si monta la testa e pensa di essere Maradona, Pato raccoglie un rimpallo e serve Kakà che di tacco lo smarca davanti alla porta sul filo del fuorigioco. Lui prende palla, controlla, resiste al ritorno del difensore e infila il gol più importante da quando è al Milan.
Emerson s.v.
Ancelotti 6,5
Inglesizzato.:D
:stordita:
Point of View :O
ma sì, l' ho sempre pensata così e secondo me clarence è un giocatore indispensabile al milan, sicuramente uno dei più tecnici (se non il più tecnico in assoluto insieme a pirlo e ronaldo).
non sarà un missile ma è in grado di uscirsene con giocate spettacolari in qualsiasi momento ed è uno dei pochi a saper risolvere una partita anche da solo.
mi fa girare le palle vedere quanto è criticato specie perchè non è l' unico ad essere irritante quando non gioca al massimo (gilardino? gattuso? pirlo?) e non è meno discontinuo di altri.
per chi vorrebbe titolare fisso gourcouff al suo posto: secondo me è giusto che il francese giochi di più ma è un giocatore diverso da seedorf e in quanto a esperienza e qualità ne deve mangiare di pastina per arrivare ai suoi livelli.
senza nulla togliergli, ovvio.
Buoncappuccino a tutti
http://img262.imageshack.us/img262/1954/capuccinoes8.jpg
ma sì, l' ho sempre pensata così e secondo me clarence è un giocatore indispensabile al milan, sicuramente uno dei più tecnici (se non il più tecnico in assoluto insieme a pirlo e ronaldo).
non sarà un missile ma è in grado di uscirsene con giocate spettacolari in qualsiasi momento ed è uno dei pochi a saper risolvere una partita anche da solo.
mi fa girare le palle vedere quanto è criticato specie perchè non è l' unico ad essere irritante quando non gioca al massimo (gilardino? gattuso? pirlo?) e non è meno discontinuo di altri.
per chi vorrebbe titolare fisso gourcouff al suo posto: secondo me è giusto che il francese giochi di più ma è un giocatore diverso da seedorf e in quanto a esperienza e qualità ne deve mangiare di pastina per arrivare ai suoi livelli.
Quotone!
Ramingo^^
21-01-2008, 08:50
Quoto!
Quoto!
Seedorf ha giochicchiato fino a meta del secondo tempo...quando Seedorf e' in partita non ci sono cazzi che tengano e' un mago...ma se giochicchia e' irritante, diciamo che puo succedere, un giocatore non puo fare mille partite al 100%, pero il primo vero affondo l'ha fatto quando ha scartato l'uomo ed e' andato al tiro, x il resto solo retropassaggi, ma puo anche essere dato dal fatto che l'udinese era molto chiusa...ma forse se si fosse proposto di piu con il suo gioco...si sarebbero aperti di piu gli spazzi.
Ieri si è giocato in 20 mt, pochi spazi, se salti un uomo vieni sistematicamente raddoppiato, lui ci ha provato ma non era facile, non c'era spazio per poter correre, secondo me ha fatto egregiamente il suo dovere di centrocampista facendo girare la palla.
Purtroppo quando gli avversari giocano così c'è poco da fare, devi far girare la palla sperando nella giocata di qualcuno dei nostri campioni...è successo al 92'...meglio così!
Ci sono anch'io :)
Parma e Juve, c'era rigore
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:0 Di' la tua
L'intervento di Cordoba su Corradi e di Accardi su Trezeguet da sanzionare. Sul salvataggio di Couto, invece, a San Siro scambiano la testa con il mani: non era da sanzionare. Tra Udinese e Milan un episodio per parte non rilevato
Accardi affianca Trezeguet: in un attimo il fallo da rigore. Ap
Accardi affianca Trezeguet: in un attimo il fallo da rigore. Ap
MILANO, 21 gennaio 2008 - Questa la moviola della 19ª giornata, ultima del girone di andata.
INTER-PARMA 3-2
Gervasoni, 32 anni, gara 12
All'inizio è duretto l'intervento di Materazzi che procura l'infortunio a Coly, costretto poi a uscire. Materazzi gli chiede scusa. Intervento di foga di Cordoba che frana su Corradi: i due si trattengono, poi quando arriva la palla l'interista si butta sull'attaccante che cerca di colpire di testa: rigore, non dato. A palla lontana gomitata di Ibrahimovic alla schiena di Rossi che va a terra. Ibra gli dice che non gli ha fatto niente. Spallata di Cordoba a Corradi: interista in vantaggio, stavolta non c'è fallo da rigore. Sull'1-2 Cambiasso è in fuorigioco: gol annullato. Tiro di Ibra, Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano. Ibra segna il 2-2 e rischia dando un buffetto a Dessena.
ROMA-CATANIA 2-0
Orsato, 32 anni, gara 11
Regolare il primo gol della Roma: Giuly in linea quando Taddei tira con pallone respinto dal palo, quindi il francese può riprendere e segnare. Giusto considerare involontario un mani di Biagianti, pare più da rigore un mani di Terlizzi in scivolata su cross di Taddei, comunque Orsato il rigore lo dà un minuto dopo quanto Terlizzi si aggrappa alla maglia di Taddei e un po’ lo tocca anche con piede.
JUVENTUS-SAMPDORIA 0-0
Saccani, 41 anni, gara 89
Saccani e Rossomando sembrano attenti su due salvataggi sulla linea: Gastaldello respinge su Trezeguet che tira nuovamente e Accardi tira fuori la palla col piede: non pare che il pallone oltrepassi la linea. Intervento di Franceschini in anticipo su Marchionni, invece sembra da rigore un'entrata in ritardo di Accardi su Trezeguet. La tv pare dare una prova eloquente, ma per Ranieri l’intervento è "nulla".
NAPOLI-LAZIO 2-2
Rocchi, 34 anni, gara 43
Sull'1-0 l’assistente Niccolai fa annullare correttamente un gol a Pandev, in fuorigioco su passaggio di Ledesma. Pandev è tenuto in gioco da Domizzi e Cupi quando segna l’1-2 su passaggio di Tare. Espulso Blasi: ammonito per entrata su Mauri più avanti calcia il pallone sui cartelloni pubblicitari quando l’arbitro gli fischia punizione per entrata su Behrami: vero che prende prima il pallone, ma poi l'avversario. Espulso Stendardo al 2-2 nel recupero: la Lazio protesta per un intervento di Domizzi su Ledesma che non pare falloso.
UDINESE-MILAN 0-1
Farina, 45 anni, gara 210
Al Friuli nessuno protesta, ma in tv si scorgono due interventi che potrebbero essere da rigore su corner: Dossena mette un braccio sopra Ambrosini, Nesta quasi sfila la maglia a Quagliarella. Farina e Calcagno vedono bene sul gol di Gilardino, in linea con Zapata (precisamente col piede) quando Kakà passa il pallone di tacco.
LIVORNO-EMPOLI 1-0
Damato, 35 anni, gara 12
Pratali si aggrappa alla maglia di Vidigal: rigore-partita chiaro. Non c'è rigore, invece, per un contatto tra Marzoratti e Tavano: Damato attento.
PALERMO-SIENA 2-3
Dondarini, 39 anni, gara 79
Due rigori al Palermo: non clamoroso quello per il contatto tra Guana e Loria, netto il secondo quando Maccarone alza il gomito e devìa una punizione di Miccoli. Manninger da terra col piede porta via il pallone regolarmente a Biava, poi intorno al portiere si buttano in sei e ottiene la punizione per carica irregolare.
REGGINA-CAGLIARI 2-0
Rosetti, 50 anni, gara 147
Parola subisce interventi prima da Cozza poi da Missiroli e rischiano il rosso.
FIORENTINA-TORINO 2-1
Tagliavento, 35 anni, gara 44
Dei rigori concessi alla Fiorentina. Il primo c’è: Di Loreto scomposto su Mutu. Il secondo è molto dubbio: Lanna forse tocca un po’ Mutu, ma il romeno cade dopo, un passo in là.
GENOA-ATALANTA 2-1
Pierpaoli, 33 anni, gara 10
Konkò su Floccari: rigore netto. Annullato un gol a Floccari: fuorigioco dubbio. Floccari sul passaggio di Pellegrino sembra in linea. Incertezze sul corner del 2-1: l'ultimo a toccare sembra Figueroa.
Antonello Capone
Galliani: 'Chiesto Zambrotta al Barça'
08:51 del 21 gennaio
Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani ha rivelato: "Mercoledì abbiamo chiesto ufficialmente Zambrotta al Barcellona. Il presidente Laporta ci ha detto che a gennaio il giocatore non si muove, ne riparleremo tra un paio di mesi".
(Corriere dello Sport)
:mad:
Mirabilis
21-01-2008, 08:56
Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani ha rivelato: "Mercoledì abbiamo chiesto ufficialmente Zambrotta al Barcellona. Il presidente Laporta ci ha detto che a gennaio il giocatore non si muove, ne riparleremo tra un paio di mesi".
(Corriere dello Sport)
Prevedibile..se spendono..spendono in estate.
buongiorno.
che giornata grigia:(
non mi sento in forma :cry:
se vendono vendono in estate :rolleyes: giustamente tra l'altro.
Mirabilis
21-01-2008, 09:01
Moratti polemico con Galliani: "Su Ronaldinho all'Inter ne sa piu' lui di me..."
Dopo le dichiarazioni di Galliani che ha parlato di una trattativa dell’Inter per prendere Ronaldinho: “Loro stanno parlando, ci sono stati anche degli incontri. Tutto quello che riguarda Ronaldinho io lo so in presa diretta, noi pero’ stiamo bene cosi”, il presidente dei nerazzurri Moratti ai microfoni di Sky smentisce e risponde cosi’ all’ad rossonero: “Si vede che sa di più di quello che so io. Non è assolutamente vero, non è per smentire Galliani ma non è vero. Forse il Barcellona lo sta offrendo, io non ne so proprio niente. Non so chi gli abbia parlato ma questa volta non ha avuto un’informazione precisa”.
Non è un giocatore che in prospettiva può interessare? “Tutti i giocatori così bravi interessano, insomma. Ma in questo momento non sono particolarmente desideroso di andare a fare un investimento di questo genere per una squadra che funziona già bene così”.
Inizia una settimana piuttosto complicata: dopo la partita con il Parma, quella contro la Juve in coppa Italia e poi l’Udinese. La prima è la più difficile? “La prima partita è quella che ti da’ un po’ il segno per le altre, il morale e ti mette in condizione per giocare al meglio le altre partite. Poi questa con il Parma è da affrontare con molta attenzione perché è difficile mentalmente, anche per questo clima che c’è, poca gente, e poi perché se questa partita va bene è chiaro che le altre vengono più facili”.
Cosa pensa di Adriano? “Mi fa veramente piacere il fatto che vada bene. Lo abbiamo mandato lì per quello, perché stesse meglio, perché potesse esprimersi meglio, perché si sentisse più sereno e tutte le tre cose mi sembra che ci siano. Siamo soddisfattissimi, poi vedremo a giungo quanto tornerà volentieri, ma penso di sì”.
Per me questi stanno tirando x il culo tutti.:D
Mirabilis
21-01-2008, 09:05
Insulti e minacce: rissa Reja-De Laurentiis
Insulti, minacce e qualche spintone: è la cronaca di un pomeriggio di totale follia, che ha avuto come protagonisti Aurelio De Laurentiis ed Edy Reja, presidente ed allenatore del Napoli. Il confronto tra i due è stato spietato ed è avvenuto all'interno dello spogliatoio, qualche minuto dopo la fine di Napoli-Lazio, con tutti i giocatori a fare da cornice. Uno scambio di insulti che potrebbe determinare la fine del rapporto tra il tecnico ed il Napoli dopo tre anni di successi e conquiste. Di fatto, però, non c'è stato nè il licenziamento da parte del club, nè le dimissioni del tecnico. Anzi, in serata, lo stesso Reja ha smentito quest'ultima eventualità attraverso l'ufficio stampa: «Non ho alcuna intenzione di dimettermi, non ci ho mai pensato», ha osservato. La questione, dunque, è nelle mani di De Laurentiis: sarà lui a decidere se licenziarlo o meno. Sono due i nomi che circolano: Bruno Giordano e Alberto Zaccheroni. In queste ore, però, c'è Pier Paolo Marino che sta tentando la mediazione. Ieri sera, il d.g. ha cenato con Reja ed insieme hanno visto Inter-Parma.
La partita è appena finita e gli animi sono accesi: il pareggio raggiunto all'ultimo secondo utile non serve a calmare l'ira del presidente che si precipita nello stanzone. Reja sta dialogando coi giocatori quando De Laurentiis irrompe nella discussione dopo aver stretto la mano ad Hamsik e Blasi: «Voi due sì che siete stati bravi», dice. Basta questo perché l'allenatore reagisca: «Come mai ora sei venuto? Giovedì non sei nemmeno passato e ci hai riempito di mer... dinanzi alle telecamere». La tensione sale De Laurentiis prova a spintonare Reja: «Non ti metto le mani addosso perché sei vecchio, però ti licenzio», gli urla. «E cercati un allenatore», risponde l'altro.
Che gente....:D
Io, tu, egli, ella, esso, noi, voi, essi, esse, loro, ei.
:ops:
Ok, adesso provo quella vera.
Kalac
Oddo Nesta Kaladze Favalli
Gattuso Pirlo Ambrosini (Seedorf)
Kakà
Pato Gilardino
Kalac
Kakà
Pato Gilardino
io metterei Ronaldo :O
Kalac
Kakà
Pato Gilardino
Probabile, sperando di essere in vantaggio a metà partita e di poter far entrare ciufciuf facendo riposare kakà...
Quella di ieri è stata la classica partita in cui se riesci a segnare un gol rischi di farne molti altri. L'Udinese è una buona squadra, ma francamente non mi aspettavo un atteggiamento del genere in casa. Pensavo che la squadra meritatamente quarta o quinta in classifica giocasse per vincere, non con 10 uomini dietro alla linea del pallone.
Se Ronaldo avesse segnato invece di prendere il palo avremmo visto una partita più divertente.
Comunque Zapata è davvero un ottimo difensore.
E da dove ti viene questa conoscenza approfondita di acronimi inglesi? :oink:
Mirabilis
21-01-2008, 09:26
Dai siti porno.:D
Kalac
Kakà
Pato Gilardino
Dici che Seedorf sarà in panchina per scelta tecnica? :sbonk:
Non ci credo, imho tiene fuori ambro. poi mette ambro e toglie una punta durante la partita.:D
Ramingo^^
21-01-2008, 09:31
Kalac
Kakà
Pato Gilardino
Io farei riposare Nesta e metterei Bonera al centro...
dal cinema :O
anche detto POV-Shot :stordita:
Dai siti porno.:D
Non ci credo, imho tiene fuori ambro. poi mette ambro e toglie una punta durante la partita.:D
Io farei riposare Nesta e metterei Bonera al centro...
Pensate che l'Atalanta sia una squadra da prendere sotto gamba?
Quincy_it
21-01-2008, 09:38
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
21-01-2008, 09:38
Assolutamente, sara molto difficile mercoledi.
Assolutamente, sara molto difficile mercoledi.
Sono molto d'accordo. e vogliamo ricordare quanto ci servono (anche) questi 3 punti?
Quincy_it
21-01-2008, 09:39
Immagino avrete già accennato alla partita dell'Internazional squadra degli onesti, vero? :O
;)
Immagino avrete già accennato alla partita dell'Internazional squadra degli onesti, vero? :O
riguardo a cosa?
Genoa - Atalanta 2 - 1
Fiorentina - Torino 2 - 1
Juventus - Sampdoria 0 - 0
Livorno - Empoli 1 - 0
Napoli - Lazio 2 - 2
Palermo - Siena 2 - 3
Reggina - Cagliari 2 - 0
Roma - Catania 2 - 0
Udinese - Milan 0 - 1
Inter - Parma 3 - 2
Cetto cetto :O
Mirabilis
21-01-2008, 09:47
Io farei giocare Ronnie mercoledi piuttosto che domenica prossima...mercoledi sara molto dura e magari 60 minuti di partita li fa bene...e poi domenica lo si tiene in panchina.
Io lo dico da sempre che Seedorf è indispensabile al Milan, pur non risparmiandogli le critiche quando secondo me se le merita.
Il fatto è che da uno come lui è lecito attendersi molto e quando non rende quel molto lo si critica. Non dimentichiamoci che è lui il vero numero 10 del Milan, e non solo perché ha quella maglia...
Parli della nuova Juve? :O
(Corriere dello Sport)
Normale che Zambrotta voglia giocarsi anche le sue chances in CL, cosa che nel Milan non potrebbe fare.
Sono molto d'accordo. e vogliamo ricordare quanto ci servono (anche) questi 3 punti?
Ci servono tantissimo, ovviamente.
Però l'Atalanta in casa è una brutta bestia, un po' come l'Udinese, meno tecnica però.
Sarà molto difficile...
Io lo dico da sempre che Seedorf è indispensabile al Milan, pur non risparmiandogli le critiche quando secondo me se le merita.
Il fatto è che da uno come lui è lecito attendersi molto e quando non rende quel molto lo si critica. Non dimentichiamoci che è lui il vero numero 10 del Milan, e non solo perché ha quella maglia...
Anche se lì immediatamente dietro l'attacco, c'è sempre più spazio per Kakà...
Sbaglio oppure anche Maldini qualche giorno fa gli ha tirato le orecchie proprio per questo?
io metterei Ronaldo :O
Mercoledì c'è l'Atalanta a Bergamo, domenica il Genoa a San Siro, poi mercoledì andiamo a Reggio Calabria e domenica a Firenze.
Credo che la cosa migliore per Ronie sia riposare il mercoledì e giocare la domenica.
Mirabilis
21-01-2008, 10:01
Però l'Atalanta in casa è una brutta bestia, un po' come l'Udinese, meno tecnica però.
Sarà molto difficile...
Io dico che nei 3 recuperi, minimo 7 punti il milan deve farli...cosi da arrivare a ridosso delle avversarie per il 4 posto....se ne fa 9 tanto meglio
Quincy_it
21-01-2008, 10:02
Parli della nuova Juve? :O
:O
Adesso vorresti farci credere che non sai di che stiamo parlando? :toh:
Meglio non parlarne, tanto non ci si guadagna nulla.
Parliamo del Milan, piuttosto! ;)
Quincy_it
21-01-2008, 10:05
Contento te...
Io intanto voglio dire a te e a tutti i detrattori di Gilardino, capitanati da Jamal Crawford che stanotte non dormirà, che se arriveremo al quarto posto (e ci arriveremo) sarà tutto merito del gol di oggi.
Sono più che felice di essere smentito. ;)
Point of view
:old: :rolleyes:
Io dico che nei 3 recuperi, minimo 7 punti il milan deve farli...cosi da arrivare a ridosso delle avversarie per il 4 posto....se ne fa 9 tanto meglio
Bisogna vincerle tutte, compresa quella a Firenze, per riacquisire quella sicurezza che talvolta pare smarrita e per mettere un po' di pepe al culo agli avversari.
Sarà molto difficile...
è anche vero che se vogliamo arrivare 4i dobbiamo vincerla!!!!!!!!!
Segnalato :flower:
Adesso vorresti farci credere che non sai di che stiamo parlando? :toh:
di cosa state parlando ? :stordita:
non sono niente di che entrambe le coppie di ram, ma tra le due quali scegliete?
kingston o corsair?
Le mie v-data sono cas3 ma girano a 2.5
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20651898&postcount=1
Segnalato :flower:
:vicini:
Mercoledì c'è l'Atalanta a Bergamo, domenica il Genoa a San Siro, poi mercoledì andiamo a Reggio Calabria e domenica a Firenze.
Credo che la cosa migliore per Ronie sia riposare il mercoledì e giocare la domenica.
Penso anche io, e poi a che ora si gioca nei recuperi del mercoledì? Sempre di sera?!?
Perchè in quel caso è ancora più "consigliato" far giocare Ronnie con qualche mezzo grado in più! ;)
non sono niente di che entrambe le coppie di ram, ma tra le due quali scegliete?
kingston o corsair?
Se vuoi mantenere i timings prendi le corsair, anche se io sono per il monomarca.
Penso anche io, e poi a che ora si gioca nei recuperi del mercoledì? Sempre di sera?!?
Perchè in quel caso è ancora più "consigliato" far giocare Ronnie con qualche mezzo grado in più! ;)
Anche a Firenze giochiamo di sera, ma lì Ronie deve esserci.
Mirabilis
21-01-2008, 10:13
Bisogna vincerle tutte, compresa quella a Firenze, per riacquisire quella sicurezza che talvolta pare smarrita e per mettere un po' di pepe al culo agli avversari.
Beh si Firenze e' una tappa molto importante...ma se la Fiore gioca apertamente...sara una partita bellissima.
Diciamo che vincere le prossime due e presentarsi a firenza con 4 vittorie consecutive...sarebbe ottimo.
Mirabilis
21-01-2008, 10:20
Una cosina divertente.
http://www.tuttoscemo.com/index.php?option=com_content&task=view&id=322&Itemid=2
9 punti la vedo durissimissima, marcia da Inter, favorita dagli arbitri... :asd:
7 punti è realistico, ne sarei felicissimo ma vuol dire fare 3 belle partite
5 punti è l'ipotesi più "pessimistica" che sono pronto ad accettare, non mi farebbe schifo ma nemmeno farei i salti di gioia!
http://images.gfx.no/84/84833/pov_7800_gt.jpg
:O
Mirabilis
21-01-2008, 10:32
9 punti la vedo durissimissima, marcia da Inter, favorita dagli arbitri... :asd:
7 punti è realistico, ne sarei felicissimo ma vuol dire fare 3 belle partite
5 punti è l'ipotesi più "pessimistica" che sono pronto ad accettare, non mi farebbe schifo ma nemmeno farei i salti di gioia!
Io direi pareggio con Atalanta e 6 punti contro catania e reggina.
E' fattibile...anche se per me..sara vittoria a Bergamo..con il catania e vittoria con la reggina.
QUesta e' la mia speranza.:D
Su altre partite non so, ma con la Fiore voglio vedere il miglior Milan, con il coltello tra i denti e pericoloso...
Sono loro e la Juve le vere avversarie per il 4to posto, ce lo giocheremo con loro, ne sono certo...
Quindi è ora di tirar fuori le pelotas e cavargli la pelle di dosso!
Mirabilis
21-01-2008, 10:42
Su altre partite non so, ma con la Fiore voglio vedere il miglior Milan, con il coltello tra i denti e pericoloso...
Sono loro e la Juve le vere avversarie per il 4to posto, ce lo giocheremo con loro, ne sono certo...
Il milan...quando sa che deve vincere...e' determinato.:D
Da cosa hai tirato fuori il pensiero sotto? :mbe:
è anche vero che se vogliamo arrivare 4i dobbiamo vincerla!!!!!!!!!
Claro che si... Solo che mi aspetto più una partita come quella di ieri pomeriggio, non certo come quella contro il Napoli! ;)
kingston o corsair?
Corsair, saranno anche Value (fascia bassa), ma hanno un CAS inferiore, io prenderei quelle.
Poi è chiaro che molto dipende dal prezzo.
Anche a Firenze giochiamo di sera, ma lì Ronie deve esserci.
Poco ma sicuro...
Dicevo solo che se possiamo risparmiargliene qualcuna, credo sia meglio metterlo in stand-by la sera piuttosto che il pomeriggio... ;)
solo perché parlavate della partita, principalmente. :O
poi qualcuno ha detto di far riposare kaka. :fagiano:
Corsair, saranno anche Value (fascia bassa), ma hanno un CAS inferiore, io prenderei quelle.
5€ mi sono messo in coda per queste...
Il milan...quando sa che deve vincere...e' determinato.:D
Anche negli ultimi 3 derby? :asd:
perché non erano determinanti... :asd:
5€?!? :mbe:
Ok che son vecchie... Ma 10€ 1Gb di Corsair... :asd:
Meglio per te, hai fatto bene!
Mirabilis
21-01-2008, 10:58
Esattamente...:D
FOAD
Che non è Toad, per chi lo conosce... :asd:
Boostern
21-01-2008, 11:01
Buongiorno...scroot metti alcune foto delle due vacche di controcampo? :stordita:
no, le kingston 25 e le corsair 30, sono entrambe le coppie praticamente nuove.
mi sono espresso male io...:stordita:
juninho85
21-01-2008, 11:03
ho appena rilanciato :O
Io direi pareggio con Atalanta e 6 punti contro catania e reggina.
E' fattibile...anche se per me..sara vittoria a Bergamo..con il catania e vittoria con la reggina.
QUesta e' la mia speranza.:D
La partita più difficile secondo me è quella contro il Catania, e non per quello visto in coppa Italia.
...
il 27 febbraio...
Non hanno neanche Brocchi quest'anno! :read:
Buongiorno...scroot metti alcune foto delle due vacche di controcampo? :stordita:
:nonsifa:
Lui da sotto riesce a cavarsi fuori qualsiasi cosa!
grazie the beat :O
http://img253.imageshack.us/img253/1663/1nx8q4zjh7.th.jpg (http://img253.imageshack.us/img253/1663/1nx8q4zjh7.jpg) http://img253.imageshack.us/img253/481/liv7xjusy9.th.jpg (http://img253.imageshack.us/img253/481/liv7xjusy9.jpg) http://img253.imageshack.us/img253/3969/8yg18z9lk4.th.jpg (http://img253.imageshack.us/img253/3969/8yg18z9lk4.jpg) http://img253.imageshack.us/img253/2842/u2dyxjhli5.th.jpg (http://img253.imageshack.us/img253/2842/u2dyxjhli5.jpg) http://img253.imageshack.us/img253/6687/7mtzv2dye5.th.jpg (http://img253.imageshack.us/img253/6687/7mtzv2dye5.jpg)
ho appena rilanciato :O
ma io sono consegna a mano:Prrr:
Boostern
21-01-2008, 11:11
Grazie proot :flower:
Ora posso tornare a studiare :)
Da quando in qua preferisci i cas(si) inferiori? :eek:
Grazie proot :flower:
Ora posso tornare a studiare :)
aspetta :asd: :read: (http://www.megaupload.com/it/?d=HYY8IZ4B)
solo perché parlavate della partita, principalmente. :O
poi qualcuno ha detto di far riposare kaka. :fagiano:
Eh, parlare della partita! manca l'abitudine qui dentro: è difficile! :O
no, le kingston 25 e le corsair 30, sono entrambe le coppie praticamente nuove.
mi sono espresso male io...:stordita:
Beh, era la differenza, cmq è così risibile che io continuo a non avere dubbi, Corsair, e puoi proporglieli te 25€! ;)
Già, a quei prezzi, anche se non mi servono, quasi quasi le prenderei anch'io! :asd:
che tristezza ... non avendo visto la partita non posso dire la mia :cry: :cry: :cry:
Già, a quei prezzi, anche se non mi servono, quasi quasi le prenderei anch'io! :asd:
link :O
Collina non si nasconda dietro alla moviola
La nomina di Collina a designatore degli arbitri è stata un’autentica fortuna per tutti noi. Per il calcio italiano che aveva bisogno di liberarsi dai veleni di «moggiopoli», per i fischietti stessi che avevano bisogno di un robusto ombrello protettivo per provare a crescere in esperienza e mestiere. Per molti mesi abbiamo lasciato Collina al lavoro: non si disturba il manovratore. Che piccato, a volte ha risposto alle censure con una obiezione banale. «I miei arbitri non hanno la moviola in testa» è stata la sua linea del Piave. A questo punto, giusto metà del cammin di nostro campionato, è il caso di cominciare a presentargli conto e di esercitare qualche doverosa critica.
La presenza di Collina non può cancellare gli errori. Può e deve invece aiutare la sua squadra a eliminarli. Specie i più clamorosi, rigori dati e ignorati per esempio. E in particolare la loro equa distribuzione. E invece c’è chi ne resta esente (Inter), chi invece risulta penalizzato. Fino a ieri il Milan, seguito dall’ultima Juve, attardata dal secondo pari consecutivo: c’è un mezzo gol fantasma contro la Samp, c’è un evidente danno procurato su Trezeguet. Un tempo, all’epoca di Lucianone, nel dubbio fischiavano pro Juve, ora contro. Altra curiosa coincidenza: la ripartenza della Fiorentina (tre successi di fila) è scandita da altrettanti rigori discutibili (contro Parma e Toro). Il secondo di sabato sera è un inno all’abilità scenica di Mutu. E se si pensa che l’arbitro, Tagliavento, è lo stesso che negò il rigore al Milan contro il Toro (collisione Di Loreto-Ambrosini), l’interrogativo diventa più inquietante. Perché questo doppiopesismo?
C’è anche qualcuno che ci marcia. Un nome su tutti, il presidente del Napoli De Laurentiis. Se la prende con l’arbitro, Rocchi, per l’espulsione (doppio giallo) di Blasi: poca roba, caro amico. Piuttosto visto l’epilogo della sfida di Napoli, passiamo al presidente della Lega Matarrese un suggerimento: cancelli l’editto sul terzo tempo. E lo trasformi in gesto possibile.
FOAD
Che non è Toad, per chi lo conosce... :asd:
Formations Ouvertes et A Distance :confused:
ma io sono consegna anale :Prrr:
con tanto di puzzetta?
che tristezza ... non avendo visto la partita non posso dire la mia :cry: :cry: :cry:
Ho visto infatti che non stai postando tanto come al solito! :asd:
Non hanno neanche Brocchi quest'anno! :read:
Ce li abbiamo tutti noi i Brocchi! :asd:
Da quando in qua preferisci i cas(si) inferiori? :eek:
Non è la lunghezza, ma l'uso che se ne fa a donare piacere! :fuck:
Ho visto infatti che non stai postando tanto come al solito! :asd:
:nera:
Formations Ouvertes et A Distance :confused:
Nulla di così culturale...
Fuck Off...
Poi c'è una congiunzione ed un imperativo! :asd:
Ma non li scrivo...
L'Inter è favorita dagli arbitri? Grandi polemiche a San Siro per l'arbitraggio di Andrea Gervasoni per Inter-Parma, al centro di discussioni per il rigore concesso ai nerazzurri per un presunto fallo di mano di Fernando Couto. A dare la sua versione dei fatti è stato per primo il difensore dei ducali: "Ho preso la palla con la testa, poi è andata sulla mano: non so se la palla sarebbe andata in porta - ha dichiarato il portoghese - Comunque non c'era intenzionalità". "Soffriamo un po’ gli ultimi dieci minuti, abbiamo perso un sacco di punti. La classifica è questa e ci dispiace. Ci attacchiamo alla mala sorte, ma dobbiamo avere più concentrazione negli ultimi minuti. Almeno il pareggio avremmo potuto portarlo a casa", ha aggiunto Couto. Decisamente più polemico Mimmo Di Carlo: "Nel primo tempo c'era un chiaro rigore non dato su Corradi, dopo quello che era successo domenica scorsa con la Fiorentina - ha voluto puntualizzare il tecnico parmense - Non è mia intenzione fare polemiche ma in questo periodo siamo spesso penalizzati dagli episodi e da certe decisioni che troppo spesso favoriscono le grandi". Furente anche Tommaso Ghiradi: "Il rigore dato all'Inter è uno scandalo", ha sbottato il patron dei ducali. La vede diversamente, prevedibilmente, Roberto Mancini: "Il rigore mi sembra giusto, visto che Couto ha comunque colpito il pallone anche con la mano". Polemica finita? Certo, almeno fino alla prossima occasione... :O
MILAN
Kalac 7 Non e` che abbia fatto miracoli, pero` ha parato tutti i tiri che gli sono arrivati nello specchio trasmettendo sicurezza ai compagni della difesa. Esattamente quello che deve fare un buon portiere.
Bonera 6.5 Un`altra bella prova del difensore che ormai Ancelotti considera superiore a Oddo. Oggi presidia bene la sua zona di competenza e, specie nella ripresa, si vede costantemente in fase offensiva.
Kaladze 6.5 E` concentrato e non fa errori. Oggi sarebbero potuti costare caro.
Favalli 5.5 Non scende mai sulla fascia, ma forse e` una consegna tattica per non lasciare sguarnita la difesa.
Nesta 6.5 Gli attaccanti dell`Udinese sono bravi e pericolosi. Lui e` concentrato e controlla bene la situazione.
Seedorf 5.5 Ogni tanto si dimentica che e` ritornato a fare il centrocampista cosi` si spinge troppo in avanti e si `dimentica` di rientrare.
Gattuso 6 In crescita nella ripresa, senza strafare fa il suo dovere.
Emerson s.v. Entra negli ultimi secondi.
Kaka` 6.5 Con due punte davanti e` ritornato a fare il gioco che predilige: svariare per il campo alla ricerca dell`ispirazione. Decisivo nell`assist di tacco a Gilardino.
Ambrosini 6 Messo in mezzo a fare le veci di Pirlo tutto sommato se la cava.
Pato 5.5 Non si conferma dopo il bel debutto col Napoli. Zapata :oink: lo francobolla e lui dopo un po` sembra quasi demoralizzarsi non andando piu` a cercare spazi.
Gilardino 7.5 Gioca dieci minuti, gli arriva solo un pallone giocabile e lui lo mette dentro. Finalmente un gol veramente pesante e decisivo.
Ronaldo 6.5 E` lui il piu` pericoloso del Milan.
con tanto di puzzetta?
è normale, devo ringraziare o no?:O
concordo con le pagelle...unica cosa secondo me Favalli si meritava almeno la sufficienza...sulla fascia è salito molte volte...sicuramente più lui che bonera
p.s. secondo me ad un certo punto Ancelotti doveva mettere dentro Oddo...si è vero bonera è più difensivo ma cavolo non è arrivato un cross manco a pagarlo da quella parte :rolleyes:
concordo con le pagelle...unica cosa secondo me Favalli si meritava almeno la sufficienza...sulla fascia è salito molte volte...sicuramente più lui che bonera
p.s. secondo me ad un certo punto Ancelotti doveva mettere dentro Oddo...si è vero bonera è più difensivo ma cavolo non è arrivato un cross manco a pagarlo da quella parte :rolleyes:
e pagato è pagato....
Motorola RIZR Z10, qualcuno ha o conosce qualcuno che ha il suo predecessore? :fagiano:
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo4844.shtml
:asd: International della pinetina, detti anche gli Onesti!:O
Il problema del nostro gioco sulle fasce c'è e prescinde dai giocatori schierati: il 95 % delle volte quando il terzino prende palla al limite della 3/4 avversari piuttosto che puntare il fondo fa il retropassaggino o il cross da 50 metri. Lo fa bonera, lo fa favalli, lo fanno pure oddo e jankulo (anche se di meno).
L'unico che in testa ha l'idea di arrivare sul fondo è sergio che però ormai è desaparecido.
Il problema imho può dipendere da dei dettami tattici di carletto, ma è una cosa da dilettanti. Pure ai pulcini insegnano di andare più avanti possibile a crossare.
MILAN
Kalac 7 Non e` che abbia fatto miracoli, pero` ha parato tutti i tiri che gli sono arrivati nello specchio trasmettendo sicurezza ai compagni della difesa. Esattamente quello che deve fare un buon portiere.
Bonera 6.5 Un`altra bella prova del difensore che ormai Ancelotti considera superiore a Oddo. Oggi presidia bene la sua zona di competenza e, specie nella ripresa, si vede costantemente in fase offensiva.
Favalli 5.5 Non scende mai sulla fascia, ma forse e` una consegna tattica per non lasciare sguarnita la difesa.
Nesta 6.5 Gli attaccanti dell`Udinese sono bravi e pericolosi. Lui e` concentrato e controlla bene la situazione.
Seedorf 5.5 Ogni tanto si dimentica che e` ritornato a fare il centrocampista cosi` si spinge troppo in avanti e si `dimentica` di rientrare.
Kaka` 6.5 Con due punte davanti e` ritornato a fare il gioco che predilige: svariare per il campo alla ricerca dell`ispirazione. Decisivo nell`assist di tacco a Gilardino.
Pato 5.5 Non si conferma dopo il bel debutto col Napoli. Zapata :oink: lo francobolla e lui dopo un po` sembra quasi demoralizzarsi non andando piu` a cercare spazi.
Gilardino 7.5 Gioca dieci minuti, gli arriva solo un pallone giocabile e lui lo mette dentro. Finalmente un gol veramente pesante e decisivo.
Se non hai visto la partita come fai a fare le pagelle? Se sono di qualche giornalista mi sa che ha visto una partita diversa da quella che ho visto io.
http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo4844.shtml
:asd: International della pinetina, detti anche gli Onesti!:O
è un articolo di parte...
Adesso è l'Inter la più amata dagli arbitri
Ennesima terribile giornata con i nerazzurri (ancora) grandi protagonisti
di Alberto Catalano
L'ultima partita del girone d'andata si lascia alle spalle una serie infinita di polemiche. Nel calderone finisce, ancora una volta, la "new generation" arbitrale. Quella del dopo Moggi, quella del post-calciopoli. Tanti gli errori. Alcuni incomprensibili, molti clamorosi. Si inizia a Firenze nell'anticipo di sabato, si finisce a Milano nel posticipo domenicale. Inter-Parma è solo l'ultima partita in ordine temporale, ma diventa la prima nella scaletta di tutti i moviolisti italiani. Perché? Comprensibile: ad essere avvataggiata dal (modestissimo) aribitraggio del signor Gervasoni è l'Inter. La squadra che sta dominando il campionato, quella che non avrebbe bisogno di favori per vincere, quella che gode della vecchia, indimenticata, 'sudditanza psicologica'. Così, almeno, sostengono in molti.
Prima di tutto qualche dato. La squadra di Mancini (insieme all'Atalanta) è la formazione che in campionato ha potuto contare sul maggior numero di rigori. Sono 7 quelli a favore, solo uno, invece, è stato fischiato contro i nerazzurri (ben 6, ad esempio, quelli assegnati contro la Juve, di cui due - quelli di Napoli - inesistenti). Oltre a quello fischiato ieri al 42' del secondo tempo di Inter-Parma per l'intervento di Couto, la rabbia degli anti-interisti (che crescono numericamente di domenica in domenica, di vittoria in vittoria) è montata soprattutto in occassione del derby (vedi rigore di Cambiasso su Kakà), di Reggina-Inter (vedi contatto Chivu-Missirioli), di Inter-Atalanta (vedi la spinta di Cruz su Carrozzieri sul gol nerazzurro) e di Siena-Inter (vedi rigore fischiato per il contatto Codrea-Cruz).
Ma ci sono almeno altre due situazioni a lasciare perplessi. La prima. L'Inter, dopo Fiorentina e Siena, è la squadra che gode del miglior rapporto falli-ammonizioni. Le (vecchie) giacchette nere sventolano un cartellino sotto il naso dei nerazzurri ogni 8,42 falli. Stupisce il confronto con la Juve che riceve un'ammonizione ogni 6,55 falli: il vento (pensano in molti) è davvero cambiato. I vari Montero, Davids e Nedved oggi si chiamano Materazzi, Cambiasso e Ibrahimovic. :asd: Sì, Ibrahimovic, quello che rimaneva impunito tanto in bianconero quanto lo rimane in nerazzurro. Le espulsioni dello svedese in due anni e mezzo a Milano sono due: Parma-Inter del 12 novembre 2006 e Lazio-Inter, un mese più tardi. Cartellini arrivati a 90' minuto già scoccato. Il "buffetto" di ieri a Dessena dopo il gol del pareggio è rimasto impunito.
La seconda è la solita (introvabile) uniformità di giudizio che, a giudizio di molti, premia sempre i soliti. Il fallo di Codrea su Cruz in occasione di Siena-Inter è identico al contatto tra Trezeguet e Accardi in Juve-Samp di ieri. Stesso intervento, opposta decisione arbitrale.
Malafede o incapacità? Questo si chiedono in molti. La (nostra) risposta propende senza dubbio verso la seconda ipotesi. Meglio puntualizzarlo, urlarlo forte. L'incapacità dell'attuale, giovane, classe arbitrale è al di sopra di ogni sospetto. La sudditanza (Moggi o non Moggi) c'è sempre stata e sempre ci sarà. Così come sarà difficile porre rimedio all'oggettiva mediocrità dei vari Gervasoni, Bergonzi o Rocchi. La "cura Collina" non ha portato a niente. Se ne facciano una ragione De Laurentiis, Cairo e Ghirardi. Avanti si procederà lentamente, passo dopo passo. L'importante, è non tornare indietro.
Se non hai visto la partita come fai a fare le pagelle? Se sono di qualche giornalista mi sa che ha visto una partita diversa da quella che ho visto io.
Pagelle DATASPORT. :O
speriamo sia la stessa partita.. :asd:
La Palmas sarà mamma, aspetta un bebè da Bombardini
L'ex velina è al settimo cielo, così come il suo compagno, Davide Bombardini, centrocampista del Bologna. La bella sarda aspetta, infatti, un bambino. Intanto gli impegni professionali della Palmas diventeranno incalzanti. Prestissimo, infatti, la vedremo sul palco insieme alla coppia comica Ale e Franz in Buona la prima, che andrà in onda in prima serata su Italia 1. Qui sostituirà Laura Barriales. Lei intanto continua a fare la spola tra Milano e Bologna per stare il più vicino possibile alla sua dolce metà
http://img262.imageshack.us/img262/9123/c17articolo4732listaparkh8.jpg
Evangelina manda kappao la fantasia di Diego
Si chiama Anderson e ha scaricato Maradona per Demichelis del Bayern Monaco
Più pragmatica di un 4-4-2, più inattaccabile di una difesa a cinque. Evangelina Anderson ha respinto le magie di Diego Maradona con il suo tridente 90-60-90. Ma visto che è argentina ed è profondamente innamorata del suo paese d'origine, è caduta tra le braccia di Martin Demichelis. Il tuttofare del Bayern Monaco ha vinto la nobile concorrenza accaparrandosi le forme del 'seno più bello del mondo', secondo una delle tante graduatorie settoriali.
Nata a Buenos Aires, è protagonista di una soap opera albiceleste. Una volta spenta la fiamma con Diego, eccola aggrappata al bel Martin che le ha riacceso passione e fantasia. Anche quelle dei lettori di Playboy che hanno avuto l'occasione di gustarsi alcune foto sulla rivista patinata. A questo punto non resta altro che provare ad avvicinarla al Bel Paese. Come? Facendo un'offerta a Demichelis. Che tra l'altro ha il passaporto italiano...
non mi piace :asd:
Il problema del nostro gioco sulle fasce c'è e prescinde dai giocatori schierati: il 95 % delle volte quando il terzino prende palla al limite della 3/4 avversari piuttosto che puntare il fondo fa il retropassaggino o il cross da 50 metri. Lo fa bonera, lo fa favalli, lo fanno pure oddo e jankulo (anche se di meno).
L'unico che in testa ha l'idea di arrivare sul fondo è sergio che però ormai è desaparecido.
Il problema imho può dipendere da dei dettami tattici di carletto, ma è una cosa da dilettanti. Pure ai pulcini insegnano di andare più avanti possibile a crossare.
il fatto di avere pirlo in campo che non è un incontrista porta il nostro caro ancelotti a sacrificare i terzini di spinta per avere gente più difensiva...ma ieri che c'erano ambrosini e gattuso in campo poteva anche metterlo oddo :rolleyes:
Favalli merita un 6,5 secondo me... Non avrà spinto più di tanto ma nelle chiusure non ha sbagliato praticamente nulla...
Milan: Dida, Inzaghi e Maldini al lavoro in palestra
12:40 del 21 gennaio
Dopo il successo di Udine, la squadra è tornata ad allenarsi oggi a Milanello: inizio seduta alle 11.00.
I giocatori scesi in campo dal primo minuto allo stadio Friuli ieri pomeriggio, sono rimasti in palestra dopo il riscaldamento iniziale. Gli altri giocatori sono invece usciti sul campo centrale e hanno sostenuto un lavoro piuttosto intenso. Prima torello, poi corsa e stretching, poi allunghi. Quindi è iniziato il lavoro con la palla, ovvero sulle prime esercitazioni attacco contro difesa anche con duelli uno contro uno e due contro due; a seguire invece è iniziata una partitella vera e propria: cinque contro cinque su campo ridotto.
Per quanto riguarda i portieri Dida si è allenato in palestra, sulla cyclette e sul tapis roulant. Zeljko Kalac invece, al pari degli altri giocatori scesi in campo dall'inizio a Udine, ha lavorato a parte ma sul campo, con gli istruttori Vecchi e Abate. Nella partitella sono stati coinvolti Fiori e Offredi.
L'allenamento si è concluso poco prima delle 12.30 anche se in coda alla seduta alcuni giocatori sono rimasti in campo per i tiri in porta, mentre Serginho ha fatto tecnica con Digao proprio negli stessi minuti in cui Brocchi e Simic correvano lungo il perimetro del campo centrale.
Erano presenti oggi a Milanello anche Maldini, Cafu, Inzaghi e Jankulovski: hanno lavorato in palestra.
(acmilan.com)
http://img262.imageshack.us/img262/9123/c17articolo4732listaparkh8.jpg
Evangelina manda kappao la fantasia di Diego
Si chiama Anderson e ha scaricato Maradona per Demichelis del Bayern Monaco
Più pragmatica di un 4-4-2, più inattaccabile di una difesa a cinque. Evangelina Anderson ha respinto le magie di Diego Maradona con il suo tridente 90-60-90. Ma visto che è argentina ed è profondamente innamorata del suo paese d'origine, è caduta tra le braccia di Martin Demichelis. Il tuttofare del Bayern Monaco ha vinto la nobile concorrenza accaparrandosi le forme del 'seno più bello del mondo', secondo una delle tante graduatorie settoriali.
Nata a Buenos Aires, è protagonista di una soap opera albiceleste. Una volta spenta la fiamma con Diego, eccola aggrappata al bel Martin che le ha riacceso passione e fantasia. Anche quelle dei lettori di Playboy che hanno avuto l'occasione di gustarsi alcune foto sulla rivista patinata. A questo punto non resta altro che provare ad avvicinarla al Bel Paese. Come? Facendo un'offerta a Demichelis. Che tra l'altro ha il passaporto italiano...
non mi piace :asd:
http://www.weltfussball.de/bilder/spieler/6959.jpg
ma ditemi se uno così si può tr:oink:mb:oink:re una gnocca del genere :doh:
MILAN
Pagelle DATASPORT. :O
speriamo sia la stessa partita.. :asd:
ecco il linké http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4404986
http://www.weltfussball.de/bilder/spieler/6959.jpg
ma ditemi se uno così si può tr:oink:mb:oink:re una gnocca del genere :doh:
si può :O
Quincy_it
21-01-2008, 11:59
Napoli nel caos: Reja-De Laurentiss, che insulti!
08:50 del 21 gennaio
Lite furibonda tra tecnico e presidente del Napoli negli spogliatoi davanti ai giocatori al termine del pareggio con la Lazio.
De Laurentiis a Reja: "Non ti metto le mani addosso perchè sei vecchio, ma ti licenzio".
Il tecnico risponde: "Non mi dimetto, se ha coraggio mi mandi via". In arrivo Giordano o Zaccheroni?
(Gazzetta dello Sport)
IMHO certi presidenti si montano un pò troppo la testa. Il Napoli è partito molto bene in campionato, ma da qui a pensare che possa arrivare 4° davanti a Milan e Fiorentina ce ne vuole. Poi ovviamente bastano un paio di partite andate male (2 pareggi ed una sconfitta) che già si mette in discussione l'allenatore. :rolleyes:
ronaldovieri
21-01-2008, 12:00
è un articolo di parte...
Adesso è l'Inter la più amata dagli arbitri
Ennesima terribile giornata con i nerazzurri (ancora) grandi protagonisti
di Alberto Catalano
L'ultima partita del girone d'andata si lascia alle spalle una serie infinita di polemiche. Nel calderone finisce, ancora una volta, la "new generation" arbitrale. Quella del dopo Moggi, quella del post-calciopoli. Tanti gli errori. Alcuni incomprensibili, molti clamorosi. Si inizia a Firenze nell'anticipo di sabato, si finisce a Milano nel posticipo domenicale. Inter-Parma è solo l'ultima partita in ordine temporale, ma diventa la prima nella scaletta di tutti i moviolisti italiani. Perché? Comprensibile: ad essere avvataggiata dal (modestissimo) aribitraggio del signor Gervasoni è l'Inter. La squadra che sta dominando il campionato, quella che non avrebbe bisogno di favori per vincere, quella che gode della vecchia, indimenticata, 'sudditanza psicologica'. Così, almeno, sostengono in molti.
Prima di tutto qualche dato. La squadra di Mancini (insieme all'Atalanta) è la formazione che in campionato ha potuto contare sul maggior numero di rigori. Sono 7 quelli a favore, solo uno, invece, è stato fischiato contro i nerazzurri (ben 6, ad esempio, quelli assegnati contro la Juve, di cui due - quelli di Napoli - inesistenti). Oltre a quello fischiato ieri al 42' del secondo tempo di Inter-Parma per l'intervento di Couto, la rabbia degli anti-interisti (che crescono numericamente di domenica in domenica, di vittoria in vittoria) è montata soprattutto in occassione del derby (vedi rigore di Cambiasso su Kakà), di Reggina-Inter (vedi contatto Chivu-Missirioli), di Inter-Atalanta (vedi la spinta di Cruz su Carrozzieri sul gol nerazzurro) e di Siena-Inter (vedi rigore fischiato per il contatto Codrea-Cruz).
Ma ci sono almeno altre due situazioni a lasciare perplessi. La prima. L'Inter, dopo Fiorentina e Siena, è la squadra che gode del miglior rapporto falli-ammonizioni. Le (vecchie) giacchette nere sventolano un cartellino sotto il naso dei nerazzurri ogni 8,42 falli. Stupisce il confronto con la Juve che riceve un'ammonizione ogni 6,55 falli: il vento (pensano in molti) è davvero cambiato. I vari Montero, Davids e Nedved oggi si chiamano Materazzi, Cambiasso e Ibrahimovic. :asd: Sì, Ibrahimovic, quello che rimaneva impunito tanto in bianconero quanto lo rimane in nerazzurro. Le espulsioni dello svedese in due anni e mezzo a Milano sono due: Parma-Inter del 12 novembre 2006 e Lazio-Inter, un mese più tardi. Cartellini arrivati a 90' minuto già scoccato. Il "buffetto" di ieri a Dessena dopo il gol del pareggio è rimasto impunito.
La seconda è la solita (introvabile) uniformità di giudizio che, a giudizio di molti, premia sempre i soliti. Il fallo di Codrea su Cruz in occasione di Siena-Inter è identico al contatto tra Trezeguet e Accardi in Juve-Samp di ieri. Stesso intervento, opposta decisione arbitrale.
Malafede o incapacità? Questo si chiedono in molti. La (nostra) risposta propende senza dubbio verso la seconda ipotesi. Meglio puntualizzarlo, urlarlo forte. L'incapacità dell'attuale, giovane, classe arbitrale è al di sopra di ogni sospetto. La sudditanza (Moggi o non Moggi) c'è sempre stata e sempre ci sarà. Così come sarà difficile porre rimedio all'oggettiva mediocrità dei vari Gervasoni, Bergonzi o Rocchi. La "cura Collina" non ha portato a niente. Se ne facciano una ragione De Laurentiis, Cairo e Ghirardi. Avanti si procederà lentamente, passo dopo passo. L'importante, è non tornare indietro.
chi scrive ste cagate si dovrebbe mettere una maschera e nascondersi per 100 anni
Quincy_it
21-01-2008, 12:00
La Palmas sarà mamma, aspetta un bebè da Bombardini
L'ex velina è al settimo cielo, così come il suo compagno, Davide Bombardini, centrocampista del Bologna. La bella sarda aspetta, infatti, un bambino. Intanto gli impegni professionali della Palmas diventeranno incalzanti. Prestissimo, infatti, la vedremo sul palco insieme alla coppia comica Ale e Franz in Buona la prima, che andrà in onda in prima serata su Italia 1. Qui sostituirà Laura Barriales. Lei intanto continua a fare la spola tra Milano e Bologna per stare il più vicino possibile alla sua dolce metà
Bombardini l'ha bombardata per bene. :O
melomanu
21-01-2008, 12:01
Bombardini l'ha bombardata per bene. :O
Sborry !! :cry: :cry: :cry:
chi scrive ste cagate si dovrebbe mettere una maschera e nascondersi per 100 anni
hai ragione, non dovrebbe essere il solo :O
Lite furibonda tra tecnico e presidente del Napoli negli spogliatoi davanti ai giocatori al termine del pareggio con la Lazio.
De Laurentiis a Reja: "Non ti metto le mani addosso perchè sei vecchio, ma ti licenzio".
Il tecnico risponde: "Non mi dimetto, se ha coraggio mi mandi via". In arrivo Giordano o Zaccheroni?
(Gazzetta dello Sport)
IMHO certi presidenti si montano un pò troppo la testa. Il Napoli è partito molto bene in campionato, ma da qui a pensare che possa arrivare 4° davanti a Milan e Fiorentina ce ne vuole. Poi ovviamente bastano un paio di partite andate male (2 pareggi ed una sconfitta) che già si mette in discussione l'allenatore. :rolleyes:
Il Napoli dovrebbe essere solo riconoscente nei confronti di Reja.
Per quelli che criticano l'arbitro di Udinese- Milan!
Rigore Dossena- Ambrosini non dato rigore Nesta - Quagliarella non dato quindi 1-1!
Gol dfel Gila regolare Stop!:asd:
Ramingo^^
21-01-2008, 12:30
Roma, 13:07
CALCIO, MILAN; GALLIANI: ARBITRI GIOVANI, NON C'ERA ALTERNATIVA
Le polemiche sugli arbitri? Inevitabili secondo Adriano Galliani: ''Tutto quello che è successo negli anni scorsi ha fatto arrivare in Serie A arbitri che probabilmente sarebbero arrivati un po' più tardi - ha detto l'amministratore delegato del Milan arrivando nella sede della Figc dove è in programma il Consiglio federale -. Nel calcio gli arbitri ci vogliono. Qualcuno forse è stato promosso prima del tempo, ma non credo che si potesse fare in modo diverso''. (Nic. Api) (21/01/2008) (Spr)
Roma, 13:07
CALCIO, MILAN; GALLIANI: ARBITRI GIOVANI, NON C'ERA ALTERNATIVA
Le polemiche sugli arbitri? Inevitabili secondo Adriano Galliani: ''Tutto quello che è successo negli anni scorsi ha fatto arrivare in Serie A arbitri che probabilmente sarebbero arrivati un po' più tardi - ha detto l'amministratore delegato del Milan arrivando nella sede della Figc dove è in programma il Consiglio federale -. Nel calcio gli arbitri ci vogliono. Qualcuno forse è stato promosso prima del tempo, ma non credo che si potesse fare in modo diverso''. (Nic. Api) (21/01/2008) (Spr)
Io non mi lamenterei più di tanto... Si ok fanno qualche cazzata, ma ho visto arbitri stranieri fare cose ben peggiori (parlo di persone che arbitravano competizioni internazionali, quindi teoricamente i migliori dei loro paesi)...
archibald tuttle
21-01-2008, 13:06
Io non mi lamenterei più di tanto... Si ok fanno qualche cazzata, ma ho visto arbitri stranieri fare cose ben peggiori (parlo di persone che arbitravano competizioni internazionali, quindi teoricamente i migliori dei loro paesi)...
Non ricordo bene... è stato ai mondiali che un arbitro ha aspettato la terza ammonizione per espellere un giocatore?
'giorno!
Tuttosport - Milan, Galliani: "non vendo Gila nemmeno per 24 milioni"
21.01.2008 08.25 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 145 volte
Giornata di rivincita per Alberto Gilaridno. Ottavo goal stagionale, ma soprattutto un goal pesante. E poi gli attestati di stima di Adriano Galliani: "Gilardino è sempre stato importante per noi. Non abbiamo mai pensato di cederlo. Ci siamo dati appuntamento col suo procuratore tra 2-3 mesi, ma solo per ribadire la fiducia assoluta nel ragazzo. Si, ho cambiato idea: non sono disposto a vendere Alberto neppure se qualcuno si presentasse con 24 milioni di Euro"
vorrei proprio vedere...:rolleyes:
(Gazzetta dello Sport)
peccato si dimenticano un rigore su ambro...:rolleyes:
Mirabilis
21-01-2008, 13:10
(Gazzetta dello Sport)
Lo mettiamo tra gli incapaci insieme a Zamparini...l'unica fortuna di de laurentiis e' il suo direttore sportivo che prende fior di giocatori se no sarebbe con il cagliari ora.
Mirabilis
21-01-2008, 13:11
Non ricordo bene... è stato ai mondiali che un arbitro ha aspettato la terza ammonizione per espellere un giocatore?
Eh si...esatto.:D
vorrei proprio vedere...:rolleyes:
Rollati una canna, pirla! :rolleyes:
Arbitri: Galliani 'Polemiche inevitabili'
14:10 del 21 gennaio
L'ultima domenica di campionato è trascorsa all'insegna delle polemiche arbitrali, culminate nel posticipo Inter-Parma.
Ecco alcuni commenti di giornata dal mondo del calcio.
14.05 Sergio Campana (presidente Assocalciatori): "Gli arbitri sono giovani e non tutti hanno le qualità".
13.40 Maurizio Zamparini (presidente del Palermo): "Il rigore concesso all'Inter ci può stare. Io neanche dopo dieci moviole ho capito se era fallo di mano, figuriamoci l'arbitro e il guardalinee che devono decidere in due secondi. Ho visto la partita e, a mio avviso, tutto filava liscio. Poi sull'episodio di Couto forse il fallo era involontario e non c'era l'espulsione. Diciamo che il Parma è stato sfigato, ma non mi è sembrato che la direzione di gara fosse da condannare. In Italia è normale che se giocano Inter e Palermo, lo stesso episodio in area di rigore viene giudicato diversamente. L'Inter è sempre l'Inter. Lo stesso vale per il Milan, la Juventus o la Roma. Anche in Spagna, il Real Madrid è sempre il Real Madrid. Solo in Inghilterra, forse, le cose sono diverse".
13.20 Adriano Galliani (amministratore delegato del Milan): "Tutto quello che è successo negli anni scorsi ha fatto arrivare in Serie A arbitri che probabilmente sarebbero arrivati un po' più tardi. Nel calcio gli arbitri ci vogliono. Qualcuno forse è stato promosso prima del tempo, ma non credo che si potesse fare in modo diverso".
12.57 Carlo Mazzone (decano degli allenatori) non crede alla malafede dei direttori di gara: "Gli arbitri sono scarsi, ma non in malafede. A me è capitato anche di peggio. I direttori di gara di oggi sono giovani e sono scarsi, non devono offendersi se vengono criticati. Il designatore Collina deve farli lavorare, c'è molta inesperienza e non ci sono arbitri di classe".
seedorf non corre e' troppo statico, a me non e' piaciuto per niente :O
Non avrebbe senso che Carletto dicesse ai suoi terzini di non fare gli ultimi 10 metri per andare sul fondo, anche perché è molto più pericolosa una palla persa su un passaggio laterale dai 25 metri piuttosto che una palla persa tentando di saltare l'uomo per andare sul fondo.
seedorf non corre e' troppo statico, a me non e' piaciuto per niente :O
Brava checca :O
Non avrebbe senso che Carletto dicesse ai suoi terzini di non fare gli ultimi 10 metri per andare sul fondo, anche perché è molto più pericolosa una palla persa su un passaggio laterale dai 25 metri piuttosto che una palla persa tentando di saltare l'uomo per andare sul fondo.
Ok :fagiano:
Perfetto, ma allora perché in 90 minuti quelle 5 zolle ai 2 lati dell'area avversaria non vengono mai calpestate dai nostri terzini??
Io non riesco a capirlo :confused:
Rollati una canna, pirla! :rolleyes:
tu rollati il bamboo di clarenzio :rolleyes:
tu rollati il bamboo di clarenzio :rolleyes:
:sbav: :oink:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Ne hai trovato uno dalle dimensioni abnormi? :O
Ne hai trovato uno dalle dimensioni abnormi? :O
No, meglio: esame istologico del neo NEGATIVO!
"Non mi sento responsabile"
Stepney, l'inglese licenziato dalla Ferrari per la spy-story: "In McLaren hanno utilizzato le informazioni in modo esagerato". Intanto a Valencia la nebbia frena le nuove Renault e Williams
LONDRA, 21 gennaio 2008 - Nigel Stepney, l'ex-dipendente della Ferrari al centro del caso di spionaggio dello scorso anno a vantaggio della McLaren, ha accusato la scuderia britannica di aver fatto un uso eccessivo dei dati che lui gli aveva fraudolentemente trasmesso. "Qualcuno ha utilizzato quelle informazioni ben al di là di quel che io avevo pensato. Non avrebbero dovuto utilizzarli in modo così esagerato - ha dichiarato all'emittente Sky Sports -. Io non mi sento responsabile del punto a cui sono arrivati".
CONSEGUENZE - Stepney è stato licenziato dalla Ferrari per aver trasmesso informazioni confidenziali al collega della McLaren-Mercedes, Mike Coughlan. La scuderia ha di recente presentato le scuse alla Ferrari per la sua azione di spionaggio che ha comportato l'esclusione del team di Woking dal Mondiale costruttori 2007, oltre a un'ammenda record di 100 milioni di dollari (oltre 70 millioni di euro) da parte della Federazione internazionale dell'automobile (Fia).
NEBBIA - Solo un giro per la nuova Williams FW30, nemmeno quello per la nuova Renault R28. La nebbia a Valencia sta condizionando il programma delle due scuderie, in pista da oggi per il primo giorno di test sul tracciato spagnolo. Il collaudatore della Williams, Nico Hulkenberg, ha potuto effettuare solo il giro di installazione. Poi, per problemi di visibilità, è rientrato ai box. Da domani al lavoro anche gli altri team (comprese Ferrari e McLaren) per una sessione che proseguirà fino a giovedì.
Chiudesse quella fogna almeno ;)
Ah :p
Beh mi fa piacerissimo :vicini:
Ogni tanto sti nei rompono veramente i coglioni, sono andato anche io un paio di anni fa, per fortuna tutto bene anche li.
Vado a studiare va che ho domani esame...e paranoie :fagiano:
Saluti gente
Ogni tanto sti nei rompono veramente i coglioni, sono andato anche io un paio di anni fa, per fortuna tutto bene anche li.
Saluti gente
Ti ano quanto Seedorf! :oink:
Qualcuno si ricorda qual è stato il derby in cui hanno fischiato contro l'Inter un rigore per un TESTA -> BRACCIO in barriera, su calcio di punizione?
ronaldovieri
21-01-2008, 14:28
Qualcuno si ricorda qual è stato il derby in cui hanno fischiato contro l'Inter un rigore per un TESTA -> BRACCIO in barriera, su calcio di punizione?
quello vinto da noi 3-2 con ultimo gol di adri marcato da vieri
Ma darci un taglio proprio no? ;)
Quincy_it
21-01-2008, 14:37
Che ti dicevo? ;)
Ora piegati a 90° che devo sodomizzarti un pò. :O
Quincy_it
21-01-2008, 14:39
Ma darci un taglio proprio no? ;)
Ma possono anche continuare,
basta che lo facciano nel loro clan. ;)
Saluti gente
ve, dove vai?
offri da bere, super checca.:O
non è che vinci 600 euro in scommesse, e poi te la cavi così.:read:
Che ti dicevo? ;)
Ora piegati a 90° che devo sodomizzarti un pò. :O
:oink: Ai uont iu! :oink:
Mirabilis
21-01-2008, 14:52
qualcuno e' esperto??
https://negozio.tre.it/checkout/checkout_1.php?id_rel_prod_piano=41
Che si deve pagare con un cell del genere x averlo non ci capisco una minchia.:D
qualcuno e' esperto??
https://negozio.tre.it/checkout/checkout_1.php?id_rel_prod_piano=41
Che si deve pagare con un cell del genere x averlo non ci capisco una minchia.:D
ah, qua di minchie ne capiscono parecchio, capiti nel posto giusto:O
Quincy_it
21-01-2008, 15:22
ah, qua di minchie ne capiscono parecchio, capiti nel posto giusto:O
:asd: :asd: :asd:
cma anche io stamane ho fatto un salto ad un punto vendita 3. ho cercato di raccogliere maggiori info su questi abbonamenti che prevedono per 30 mesi 10 euro di ricarica mensile,in cambio di un cel.
ilcommesso sembrava una macchinetta.
mi ha proposto anche il celskype a 99 euro, dove ti rimborsano i 99 euro in chiamate. devi garantie tuttavia sempre un tot di ricarica mensile. insomma,non ci ho capito granchè:stordita:
Galliani: 'Gilardino mai stato in discussione'. Dietrofront su Ronaldinho
14:12 del 21 gennaio
Adriano Galliani a margine del consiglio federale ha ribadito la sua fiducia ad Alberto Gilardino. "Gilardino non è mai stato in discussione. Ora abbiamo tutti a disposizione e la concorrenza fa bene: Alberto se la gioca con tutti gli altri". Il dirigente rossonero è poi tornato sull'argomento Ronaldinhno, rispondendo seccamente: "Il Barcellona non lo cede. Se interessa all'Inter? Non parlo di loro"
Una vittoria, quella di Udine, che rilancia il Milan, soprattutto psicologicamente, verso quell'obiettivo dichiarato che è il quarto posto in campionato: "Anche il Milan sta bene, era impegnato altrove fino a dicembre visto che aveva altri impegni mondiali. Ora siamo concentrati sul campionato. Abbiamo 9 partite, 2 le abbiamo giocate, prima di pensare alla Champions. L'obiettivo del Milan è raggiungere, come abbiamo fatto sempre in questi 6 anni, un piazzamento tra il primo e il quarto posto". Un`ultima battuta sugli arbitri e su alcune decisioni, decisamente controverse: `Purtroppo e` successo quel che e` successo. - ha detto Galliani - Nel calcio gli arbitri ci vogliono. Qualcuno forse e` stato promosso prima del tempo, ma non credo che si potesse fare in modo diverso`.
Milan Kakà premiato dal quotidiano croato 'SN'
15:46 del 21 gennaio
Ennesimo premio per Kakà. Oggi a Milanello Zvonimir Boban, "editore" d'eccezione, ha conferito al brasiliano il premio come calciatore dell'anno secondo esperti riuniti dal quotidiano croato "SN" in una prestigiosa iniziativa. Sportske Novotski è l'unico quotidiano sportivo croato. L'anno scorso avevano votato i migliori tecnici europei, quest'anno invece ex giocatori di livello mondiale come Butragueno, Prosinecki, Franco Baresi e molti altri. Nell'albo d'oro Kakà subentra a Thierry Henry.
Mirabilis
21-01-2008, 15:36
cma anche io stamane ho fatto un salto ad un punto vendita 3. ho cercato di raccogliere maggiori info su questi abbonamenti che prevedono per 30 mesi 10 euro di ricarica mensile,in cambio di un cel.
ilcommesso sembrava una macchinetta.
mi ha proposto anche il celskype a 99 euro, dove ti rimborsano i 99 euro in chiamate. devi garantie tuttavia sempre un tot di ricarica mensile. insomma,non ci ho capito granchè:stordita:
Io ho un cell 3, a maggio finisce il rapporto di ricarica di 20 euro ogni mese...in poche parole io ricarico 20 il cell ogni mese e loro me lo davano gratis...ma questo e' diverso...ti danno il cell a gratis e nn vogliono nessun canone e nessuna spesa minima...non riesco a capire come ci guadagnano....e loro come si sa ci guadagnano sempre.
ve, dove vai?
in effetti come minimo una bevuta bisognerebbe offrirla :D
PS in bocca al lupo per l'esame ;)
Perfetto, ma allora perché in 90 minuti quelle 5 zolle ai 2 lati dell'area avversaria non vengono mai calpestate dai nostri terzini??
Io non riesco a capirlo :confused:
Per arrivare a calpestare quelle zolle bisogna saltare l'uomo, cosa che ieri hanno fatto solo Kakà, Pato e Seedorf. I nostri terzini in genere non ci provano neanche a saltare l'uomo.
bene!
(Gazzetta dello Sport)
Demente! :rolleyes:
Demente! :rolleyes:
Sappimo cosa pensi del Quincio, ma dargli del demente così è davvero cafone. Vergogna. :rolleyes:
Sarà una cazzata sicuramente, ma se davvero Ronaldinho va all'Inter è meglio che ad espatriare stavolta sia il Berlusca...
Mirabilis
21-01-2008, 16:26
Sarà una cazzata sicuramente, ma se davvero Ronaldinho va all'Inter è meglio che ad espatriare stavolta sia il Berlusca...
Non ci va sono tutte cazzate...x me rimane ancora al Barca, cambieranno allenatore e lui tornera a segnare....vedrete.
Boostern
21-01-2008, 16:29
Lo studio mi sta uccidendo :(
Mirabilis
21-01-2008, 16:30
Lo studio mi sta uccidendo :(
A me disegnare mi ha rotto i maroni oggi...devo trovarmi un cellulare che non costi caro.:D
Boostern
21-01-2008, 16:31
A me disegnare mi ha rotto i maroni oggi...devo trovarmi un cellulare che non costi caro.:D
Quanto vuoi spendere? Io sto puntando il Nokia E51 visto che il mio fido 6630 dopo 4 anni di onorato servizio, sta cominciando a mostrare qualche tentennamento...
Quincy_it
21-01-2008, 16:31
Saluti gente
In bocca al lupo per l'esame Marco. :)
Sappimo cosa pensi del Quincio, ma dargli del demente così è davvero cafone. Vergogna. :rolleyes:
:nonsifa: :asd: da vero:read: :O :fuck:
disegnare?
che sei_ ing o architetto?
ORCOQUINDICI
ho smanettato sulla tastiera, ora la @ mi viene fuori dal tasto 2:stordita:
quale [ la combinazione di tasti per rirpristinare il tutto_
[ sta per e con accento:asd:
- sta per punto interrogativo:muro:
melomanu
21-01-2008, 16:45
Every di nuovo bannato :(
Quincy_it
21-01-2008, 16:46
:kiss:
e chi è every :wtf:
Quincy_it
21-01-2008, 16:47
Strano.. :D
quanto è caro?
Quincy_it
21-01-2008, 16:48
Per me Inho va al Cessi. :O
Per me Inho va al Cessi. :O
:old:
Ti ano quanto Seedorf! :oink:
Speriamo solo quello riguardo seedorf :eek:
ve, dove vai?
:fiufiu:
Mirabilis
21-01-2008, 16:57
quanto è caro?
Bah non so...le alternative sono due..o un altro blackberry oppure ritorno ai nokia symbian.
quello vinto da noi 3-2 con ultimo gol di adri marcato da vieri
Oibò, e invece il rigore inesistente dato a martins marcato da nesta? :asd:
E la punizione di adriano su cui ha fatto gol adriano in ribattutta ancora piu inesistente? :asd:
Lasciate andare su ;)
Mirabilis
21-01-2008, 17:00
Quanto vuoi spendere? Io sto puntando il Nokia E51 visto che il mio fido 6630 dopo 4 anni di onorato servizio, sta cominciando a mostrare qualche tentennamento...
Io voglio il symbian...:D
disegnare?
ORCOQUINDICI
Che minchia dici?? cmq disegno le winx.
Vado a spinning un oretta e mezza...questa volta devo ricordarmi la sella.:D
Hola.
melomanu
21-01-2008, 17:00
Hola.
:eekk: :eekk:
juninho85
21-01-2008, 17:02
e non ti vergogni neanche un pò?:O
Hola.
siculo?:D
cmq, schiaccio sfhit insieme a 2 e viene fuori la chiocciola, schiaccio punto interrogativo e viene fuori meno
aiuto!:cry:
ma che e winx? :stordita:
gay, il cagliari ha preso in prestito un portoghese:O
juninho85
21-01-2008, 17:06
gay, il cagliari ha preso in prestito un portoghese:O
un 19enne,sarà la chiave per farci chiav...salvare :O
winx trovato
sei un fumettaro?:eek: sticazzi! che casa pubblica winx? mi procuri tutto berserk originale, prima serie?:asd:
ci sono 3 tipi di rigori, quelli che ci sono, quelli che non ci sono, e quelli che si possono dare.
Io credo che questo è il terzo caso.
se vogliamo discutere di episodi dubbi, perché non valutiamo l'ammonizioni non date a ibra ?
Su queste ci sono pochi discorsi da fare.
No, quattro tipi: quelli che ci sono, quelli che non ci sono, quelli che si possono dare e quelli che si "devono" dare..
Suka! :O
Oibò, e invece il rigore inesistente dato a martins marcato da nesta? :asd:
E la punizione di adriano su cui ha fatto gol adriano in ribattutta ancora piu inesistente? :asd:
Lasciate andare su ;)
E vogliamo parlare della non espulsione di Cordoba ?
Se il Milan avesse vinto quella partita sarebbe arrivato d'avanti alla juve alla fine della stagione... Moggiata ??? :boh:
Ma se per puro caso Adriano dovesse vincere la Libertadores con il Flamengo e l'Inter non vincere la CL, secondo voi l'imperatore tornerebbe all'Inter la stagione successiva rinunciando al "trofeo dell'amicizia" (rosik cit.)?
BuonaSsera
Ma se Kakà non lo vuole lui che ci può fare?!?
Meglio l'uno o l'altro?
Io non saprei decidere... Quel che so è che con Kakà, nonostante il quasi-sfacelo in porta ed in difesa, abbiamo vinto pesante, roba che gli interisti rosicchiano la notte...
Ed Inho sembra un po' meno il fenomeno a 360° che ha incantato il mondo... Non che sia imbrocchito, però è triste...
disegnare?
ORCOQUINDICI
L'hai messa in inglese brutto gay! :asd:
Barra della lingua -> Italiano!
cmq, schiaccio sfhit insieme a 2 e viene fuori la chiocciola, schiaccio punto interrogativo e viene fuori meno
:read:
L'hai messa in inglese brutto gay! :asd:
Barra della lingua -> Italiano!
se se:O
l'ho corretto da qualche minuto.
se aspetto voi, sto fresco:rolleyes:
notato il cl'an dei cugini? una strage:stordita:
la nuova linea di moderazione è tosta. cerberello, dove sei:cry:
liscadipesce
21-01-2008, 18:00
A livello di "sfottò" ai cugini, paradossalmente preferisco che sia andata così che non una (pur sempre apprezzabile) vittoria del Parma...
Non ci fosse Atalanta Milan, ci potremmo gustare la sfida di mercoledì tra inter e juve (l'allievo ed il maestro, oramai superato...)
Ah, già, dimenticavo.
loro vincono senza rubare...:doh:
la mentalità bilanista è uguale per tutti voi tanto..
Guarda,in tutti i forum che frequento dove ci sono thread di squadre calcistiche ognuno sta nella propria casetta senza andare a "rompere" l'anima agli altri per evitare polemiche che scoppiano in liti,qui non so come funzioni pero' nel 3d dei rossoneri gli sfotto' ci stanno così come in uttti gli altri 3d dove si parla di calcio,forse per voi perdazzurri l'unica consolazione è questa,nel mio post c'era la possibilità di dialogo ma con questa risposta che non sa ne di carne ne di pesce torna nella tua tana!!!:ciapet:
A livello di "sfottò" ai cugini, paradossalmente preferisco che sia andata così che non una (pur sempre apprezzabile) vittoria del Parma...
Non ci fosse Atalanta Milan, ci potremmo gustare la sfida di mercoledì tra inter e juve (l'allievo ed il maestro, oramai superato...)
Ah, già, dimenticavo.
loro vincono senza rubare...:doh:
Diamoci un taglio tutti.... non credo sia così difficile! ;)
Pardon: a far che?
C'è il recupero con l'Atalanta:cool:
cerca con noothern (http://noorthern.altervista.org)
crepo:D
mastella ha tolto la fiducia al governo. si torna sicuro al voto.
addio ronaldhino:rolleyes:
mastella ha tolto la fiducia al governo. si torna sicuro al voto.
addio ronaldhino:rolleyes:
Sarei troppo cattivo scrivendo di uno che, come tanti, come troppi forse, ha ciucciato alla nostra tetta per decenni assieme a tutta la famiglia, il vicinato, gli amici, i conoscenti... :muro:
E fa la primadonna... E si permette queste sparate che hanno tutta l'aria del "io ve l'avevo detto di far uscire me e la mia famiglia da questa storia, ora sono cazzi vostri"...
Tristezza e fastidio... Il nostro guardasigilli...
Ho sentito e letto di episodi dubbi. Ma mica voglio dire che siete la nuova juve. Prima di arrivare a quei livelli troppe se ne devon fare.
Vero, ma è fuor d'ogni dubbio che sono sulla buona strada.
cazzo, io emigro verso altri lidi :O . non ce la faccio più. tutto questo schifo e troppo.
a questi qua nn interessa il paese, interessa solo comandare. gli accomuna solo il desiderio di avere una poltrona sotto le chiappe. sono mesi che, anzichè risolvere i nostri problemi, pensano alla loro fottuta legge elettorale.
attenzione ,mancano circa 180 giorni allo scatto d'anzianità. quale scusa si inventeranno per poter arrivare alla pensione?:rolleyes:
Boostern
21-01-2008, 19:16
Appunto babbeo :D l'E51 è symbian, ha il wifi, è sottile, costa 200€ ed ha il processore più veloce di tutti...c'è solo l'N95 sopra che in più ha l'acceleratore video.
Mirabilis
21-01-2008, 19:16
:eekk: :eekk:
Ehehe ragazzi...finche mi pagano bene....:D ...non mi vergogno affatto.:D
beppecomo
21-01-2008, 19:17
cazzo, io emigro verso altri lidi :O . non ce la faccio più. tutto questo schifo e troppo.
a questi qua nn interessa il paese, interessa solo comandare. gli accomuna solo il desiderio di avere una poltrona sotto le chiappe. sono mesi che, anzichè risolvere i nostri problemi, pensano alla loro fottuta legge elettorale.
attenzione ,mancano circa 180 giorni allo scatto d'anzianità. quale scusa si inventeranno per poter arrivare alla pensione?:rolleyes:
motivo per il quale adesso vivo in svizzera...e da osservatore ormai neutrale posso dire che ....in Italia si va sempre peggio:(
Mirabilis
21-01-2008, 19:17
No nato a Brescia e bresciano da parecchie generazioni.:D
Mirabilis
21-01-2008, 19:18
ma che e winx? :stordita:
http://blog.blogosfere.it/blogs/dietrolequinte/images/winx.jpg
Loro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.