View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Venerdi scorso, primo giorno post allenamento dopo 4 anni di inattività, quando mi sono alzato ho dovuto prendere l'aulin perchè tra gambe e schiena (soprattutto) non riuscivo a camminare.
Oggi non ho preso niente, ma non è che sia messo tanto meglio :asd:
un paio di settimane fa mi sono arrivate le librerie Billy di Ikea: due da 80 e una da 40 con elementi top.
Per assemblarle, aiutato da mia moglie, sono stato accucciato per più di un'ora.
Ho ricominciato a camminare normalmente solo il mercoledì successivo dai dolori che avevo alle gambe. :D
MILANOgirl
23-11-2007, 11:23
olè, andate tutti all'ospizio??? :D:D:D:D
In bocca al lupo Lucio!!! :)
OT
Hai fifa? :p
a me sono quasi 15 anni che cercamo di togliermi le tonsille...nn ci sono ancora riusciti :stordita: :
Paura no, più che altro, avendo già sostenuto un intervento al naso, fastidio per quello che sarà il risveglio e i primi giorni dopo l'intervento.
Certo, si tratta sempre di anestesia generale, quindi un minimo di timore c'è, ma mi fido di coloro alle cui mani affido la mia vita.
No è che ogni volta che un medico diverso dal mio mi vede fa una faccia del genere :eek: e mi dice che devo togliere le tonsille (hanno anche ragione xke ho veramente 2 cocomeri e, soprattutto, sto spesso male. Roba che anni fa prendevo la febbre una volta al mese d'inverno).
Mi sono però sempre opposto per un semplice motivo: quando ero piccolo e mi ero quasi convinto a fare l'intervento, un bambino della mia età che doveva togliere le tonsille aveva avuto gorsse complicazioni e la cosa è finita male, molto.
Chiaro che con tutti gli interventi di questo tipo che faranno si è piu sicuri che mettersi in macchina, perà io avevo si e no 6-7 anni, mi è presa na gran paura e da allora "miao"
Si ma te vai in palestra. Io ciccio ( :D ) dopo 4 anni in cui non ho mai fatto neanche una corsetta ho ripreso a giocare a basket :fagiano:
Palestra l'ho fatta e sdrena se nn si è fisicamente allenati, ma basket è tt un'altra cosa. Quando non si ha il fiato che cominci a sentir male ai polmoni sembra di morire per davvero :cry:
Te intanto va a spinning con na bella videocamera nascosta su...ad altezza culo e altezza spacchi :oink: :asd:
Cosa intendi "precisamente" per spacchi?!? :asd: (|) :oink:
Ci accompagni? :flower:
Passata bene la notte? :Perfido:
Chetteridi??? Mi toccherà l'elettrostimolazione tipo jackass da parte della quocia! :asd:
Se continui ad andare a fare spinning la reazione della cuocia più che all'elettrostimolazione porterà all'elettrocuzione...
MILANOgirl
23-11-2007, 11:28
Ci accompagni? :flower:
Passata bene la notte? :Perfido::asd: che cretinello :asd: passata benissimo :O:O:O:O
se volete vi accompagno ma in cambio.. :oink:
:O
e cmq io gli voglio bene al tuo pancino parlante :flower:
Se continui ad andare a fare spinning la reazione della cuocia più che all'elettrostimolazione porterà all'elettrocuzione...
Bisogna vedere di che intensità è! :D
Però ancora non ho cominciato, vi saprò dire... Per ora ho solo "annusato"... :D :D :D
:asd: che cretinello :asd: passata benissimo :O:O:O:O
se volete vi accompagno ma in cambio.. :oink:
:O
e cmq io gli voglio bene al tuo pancino parlante :flower:
Io invece sto cominciando a non sopportarlo, mi toglie un secondo sui 100 metri, e non va un cazzo bene!!! :O
P.S. Se fosse possibile regalartelo in qualche modo lo farei, tu saresti contenta, parlereste un po' dei cazzi vostri (tu e il pancino) ed io sarei contento! :winner:
No è che ogni volta che un medico diverso dal mio mi vede fa una faccia del genere :eek: e mi dice che devo togliere le tonsille (hanno anche ragione xke ho veramente 2 cocomeri e, soprattutto, sto spesso male. Roba che anni fa prendevo la febbre una volta al mese d'inverno).
Mi sono però sempre opposto per un semplice motivo: quando ero piccolo e mi ero quasi convinto a fare l'intervento, un bambino della mia età che doveva togliere le tonsille aveva avuto gorsse complicazioni e la cosa è finita male, molto.
Chiaro che con tutti gli interventi di questo tipo che faranno si è piu sicuri che mettersi in macchina, perà io avevo si e no 6-7 anni, mi è presa na gran paura e da allora "miao"
Si ma te vai in palestra. Io ciccio ( :D ) dopo 4 anni in cui non ho mai fatto neanche una corsetta ho ripreso a giocare a basket :fagiano:
Palestra l'ho fatta e sdrena se nn si è fisicamente allenati, ma basket è tt un'altra cosa. Quando non si ha il fiato che cominci a sentir male ai polmoni sembra di morire per davvero :cry:
Te intanto va a spinning con na bella videocamera nascosta su...ad altezza culo e altezza spacchi :oink: :asd:
Io ho sofferto di tonsilliti ogni anno, a luglio, dai 14-15 ai 21 anni, tanto che l'otorino (lo stesso che mi opererà martedì) mi diceva di andare che me le avrebbe tolte (lo dice ancora ogni tanto).
L'ultima volta ho adottato una terapia d'urto.
La prima sera febbre a 39,5, sono uscito un'oretta e quando sono tornato a casa avevo oltre 40°. Il secondo giorno in casa con circa 38°, alla sera sono uscito un paio d'ore e quando sono rientrato avevo circa 39,5°.
Il giorno dopo sono stato intorno ai 37, alla sera sono uscito e sono rientrato verso le 2 e avevo 37,5 - 38 di febbre.
Il tutto senza prendere antibiotici né niente di diverso dalla tachipirina.
Il giorno dopo ero in mare a fare il bagno e non ho mai più avuto la tonsillite. Il mio medico dice che sono praticamente atrofizzate.
Solo se prometti di venirci ad assistere. :O
Sostituisci la "i" con la "e" e avrai la risposta. :oink:
MILANOgirl
23-11-2007, 11:35
Io invece sto cominciando a non sopportarlo, mi toglie un secondo sui 100 metri, e non va un cazzo bene!!! :O
P.S. Se fosse possibile regalartelo in qualche modo lo farei, tu saresti contenta, parlereste un po' dei cazzi vostri (tu e il pancino) ed io sarei contento! :winner:ma se è l'unica cosa bella che hai :rolleyes:
MILANOgirl
23-11-2007, 11:36
Solo se prometti di venirci ad assistere. :Oma ceeertooo, come potrei abbandonare i miei vecchietti preferiti?? :vicini:
Dark Schneider
23-11-2007, 11:38
Invece a me da piccolo, ossia quando avevo 6 anni mi hanno tolto le adenoidi, perchè non mi facevano respirare bene. Però non ho avuto nessuna paura, forse perchè da una parte appunto ero piccolo e pensavo ad altro. Poi sapevo che mi regalavano una montagna di giocattoli. :asd: :sofico: Ed una montagna di giocattoli ho avuto. :asd:
Stavo con altri due bambini, una era na femminuccia...e quella si doveva togliere le tonzille..e quella si che si era spaventata di brutto.:eek: Tanto che quando ha visto la sala operatoria è scappata perchè gli ha preso il panico e hanno dovuto rimandargli l'intervento al giorno dopo.
Bisogna vedere di che intensità è! :D
Però ancora non ho cominciato, vi saprò dire... Per ora ho solo "annusato"... :D :D :D
http://tesladownunder.com/Tesladownunder's%20Car%20Theft%20Pevention%201000.jpg
Io ho sofferto di tonsilliti ogni anno, a luglio, dai 14-15 ai 21 anni, tanto che l'otorino (lo stesso che mi opererà martedì) mi diceva di andare che me le avrebbe tolte (lo dice ancora ogni tanto).
La prima sera febbre a 39,5, sono uscito un'oretta e quando sono tornato a casa avevo oltre 40°. Il secondo giorno in casa con circa 38°, alla sera sono uscito un paio d'ore e quando sono rientrato avevo circa 39,5°.
Il giorno dopo sono stato intorno ai 37, alla sera sono uscito e sono rientrato verso le 2 e avevo 37,5 - 38 di febbre.
Il giorno dopo ero in mare a fare il bagno e non ho mai più avuto la tonsillite. Il mio medico dice che sono praticamente atrofizzate.
:asd:
Il rischio è la setticemia! :D
ma ceeertooo, come potrei abbandonare i miei vecchietti preferiti?? :vicini:
:kiss:
mt_iceman
23-11-2007, 11:41
Invece a me da piccolo, ossia quando avevo 6 anni mi hanno tolto le adenoidi, perchè non mi facevano respirare bene. Però non ho avuto nessuna paura, forse perchè da una parte appunto ero piccolo e pensavo ad altro. Poi sapevo che mi regalavano una montagna di giocattoli. :asd: :sofico: Ed una montagna di giocattoli ho avuto. :asd:
a me le adenoidi creavano problemi di sinusite da bambino. dei dolori, soprattutto nel periodo estivo, che erano allucinanti lungo tutto l'arcosopraccigliare. non ho dovuto togliere le adenoidi, ma in compenso ho passato ore e ore attaccato all'aerosol.
ma se è l'unica cosa bella che hai :rolleyes:
Almeno io una ce l'ho! :rolleyes:
MILANOgirl
23-11-2007, 11:43
Almeno io una ce l'ho! :rolleyes:
ma... :(:(:(:(:(:(:(
ma... :cry:
:nera:
http://tesladownunder.com/Tesladownunder's%20Car%20Theft%20Pevention%201000.jpg
Basta presentarsi ricoperti da una mega Mars-Plastic!
Bella è Bona.
Ma peccato quel lifting alle tette così vistoso... :O
Ma da uno che mi dice che Rihanna non e' poi cosi' bella, non mi aspetto molto.
E infatti si eccita con la figlia di Cannavo' :rolleyes: :rolleyes: e poi ancora :rolleyes:
Se hai altri cessi da postare, ti prego avverti tutto il forum cosi' almeno ci prepariamo psicologicamente :O
No è che ogni volta che un medico diverso dal mio mi vede fa una faccia del genere :eek: e mi dice che devo togliere le tonsille
attento a toglierti le tonsille.
Un mio amico, parecchio magro fisicamente, se l'e' fatte togliere perche' troppo soggetto alla tonsillite. Ebbene, ora non ha piu' la tonsillite, pero' ha messo su tanta massa.
Dai classici 80 kili (e' alto 1 metro e 80), ora e' 105 kili :eek:
Il bello e' che e' stato magrissimo per tutta la vita fino alla rimozione delle tonsille ;)
Da qui il mio dubbio: non e' che Ronaldo ha due tonsille in meno? :O
Basta presentarsi ricoperti da una mega Mars-Plastic!
Io di mars preferisco quello di cioccolato, o al massimo questa
http://liakos.files.wordpress.com/2007/05/01-kristen-bell-veronica-mars-veronica-mars.jpg
Una scossetta ogni tanto mette pepe alla vita, no?
ma... :(:(:(:(:(:(:(
ma... :cry:
:nera:
:vicini:
Non fare così, dai. Lo sai che in fondo cuoce ti vuole bene.
Finalmente qualcuno che ci capisce in fatto di donne donne :oink:
Peccato Lucio si interessi anche ai viados, "not my cup of tea" come dicono i britannici :O
attento a toglierti le tonsille.
Un mio amico, parecchio magro fisicamente, se l'e' fatte togliere perche' troppo soggetto alla tonsillite. Ebbene, ora non ha piu' la tonsillite, pero' ha messo su tanta massa.
Dai classici 80 kili (e' alto 1 metro e 80), ora e' 105 kili :eek:
Il bello e' che e' stato magrissimo per tutta la vita fino alla rimozione delle tonsille ;)
Da qui il mio dubbio: non e' che Ronaldo ha due tonsille in meno? :O
Sicuro che si trattasse delle tonsille?
Anche cani e gatti tendono a ingrassare dopo, ma non sono le tonsille a saltare, per quanto la forma sia simile...
Finalmente qualcuno che ci capisce in fatto di donne donne :oink:
Peccato Lucio si interessi anche ai viados, "not my cup of tea" come dicono i britannici :O
Sai com'è: sono d'animo nobile...
Ma poi, scusa, proprio tu ne parli, che in quella "cup of tea" di ci sei fatto pure il bidet fino a stamattina!
markus_81
23-11-2007, 12:00
montana power:O
http://www.vitamincenter.it/shop/prodotti/off_montana_p.jpg
MILANOgirl
23-11-2007, 12:03
Non fare così, dai. Lo sai che in fondo cuoce ti vuole bene.non è vero :cry:
però le coccole dallo zio lucio me le prendo volentieri :p :vicini:
Sicuro che si trattasse delle tonsille?
Sicuro :)
Questa cosa e' capitata a lui, mica dico che capita a tutti eh.
Pero' e' strano come fatto.
Non sono un medico quindi passo la parola a Groot che non e' medico, ma di professione fa il tuttologo :O
montana power:O
http://www.vitamincenter.it/shop/prodotti/off_montana_p.jpg
Falla piu' piccola l'immagine che quella da te postata e' troppo grande!
Non fare così, dai. Lo sai che in fondo cuoce ti vuole bene.
Se è per questo anche in superficie! :O
non è vero :cry:
però le coccole dallo zio lucio me le prendo volentieri :p :vicini:
Pfui!
MILANOgirl
23-11-2007, 12:34
Se è per questo anche in superficie! :O
dimostralo :O
Paura no, più che altro, avendo già sostenuto un intervento al naso, fastidio per quello che sarà il risveglio e i primi giorni dopo l'intervento.
Certo, si tratta sempre di anestesia generale, quindi un minimo di timore c'è, ma mi fido di coloro alle cui mani affido la mia vita.
Azz generale?
Anche se visto il posto
Ri-inbocca al lupo cmq :mano:
La mia settimana lavorativa finisce qui
Buon fine settimana a tutti.
Ci leggiamo lunedì.
MILANOgirl
23-11-2007, 12:56
Ci leggiamo lunedì.buon fine settimana!
io ho avuto lo stesso problema domenica scorsa. solo che era dovuto al fatto che ho aiutato mio babbo a raccogliere e spaccare la legna :cry:
Fai più cagare di me :asd:
un paio di settimane fa mi sono arrivate le librerie Billy di Ikea: due da 80 e una da 40 con elementi top.
Per assemblarle, aiutato da mia moglie, sono stato accucciato per più di un'ora.
Ho ricominciato a camminare normalmente solo il mercoledì successivo dai dolori che avevo alle gambe. :D
Tra tutti e 2
Azz generale?
Anche se visto il posto
Ri-inbocca al lupo cmq :mano:
La delicatezza dell'intervento risiede nel fatto che operano vicino al nervo ottico e alle meningi.
Mirabilis
23-11-2007, 13:05
Io sono un fan!!! :D
Sono troppo dei coglioni, ho visto i vari film ed un sacco di puntate di MTV! :D
Anche io:D
Mirabilis
23-11-2007, 13:06
ma la protagonista è la fidanzata di DEXTER!!!
Si hai visto come e' decisa qui...non sembra neanche lei:D
Indovina :asd:
Sei fuori :sbonk:
Stavo con altri due bambini, una era na femminuccia...e quella si doveva togliere le tonzille..e quella si che si era spaventata di brutto.:eek: Tanto che quando ha visto la sala operatoria è scappata perchè gli ha preso il panico e hanno dovuto rimandargli l'intervento al giorno dopo.
Classico :asd:
Ora o mi regalano un penryn + una 8800gt e 2 gb di ram o le tonsille me le tengo :O :asd:
Ma da uno che mi dice che Rihanna non e' poi cosi' bella, non mi aspetto molto.
E infatti si eccita con la figlia di Cannavo' :rolleyes: :rolleyes: e poi ancora :rolleyes:
Se hai altri cessi da postare, ti prego avverti tutto il forum cosi' almeno ci prepariamo psicologicamente :O
Mirabilis
23-11-2007, 13:09
Nessuno ha la resistenza e la mia prestanza fisica:D
La delicatezza dell'intervento risiede nel fatto che operano vicino al nervo ottico e alle meningi.
E appunto, poi cmq la testa in generale...
Buon we a lei cmq dottò :O
Geloso?
Commentavo solo la prima riga! :O
Giammai potrei pensare di essere seppur lontanamente geloso di un siffatto signore! :ave:
dimostralo :O
Ripeto: Pfui! :O
Il mio l'ho fatto...
mt_iceman
23-11-2007, 13:34
Ci leggiamo lunedì.
ciao luciano. buon fine settimana anche a te :)
mt_iceman
23-11-2007, 13:35
Fai più cagare di me :asd:
cooooooooosa? :eek: voglio vederti a te tirar su dei tronchi da 40 kili a ridere :read: :Prrr:
Quincy_it
23-11-2007, 13:35
Ci leggiamo lunedì.
Buon week-end caro. :)
ronaldovieri
23-11-2007, 13:38
cooooooooosa? :eek: voglio vederti a te tirar su dei tronchi da 40 kili a ridere :read: :Prrr:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 40 kili :asd:
MILANOgirl
23-11-2007, 13:42
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 40 kili :asd:voleva scrivere 400 :O
mt_iceman
23-11-2007, 13:51
voleva scrivere 400 :O
* :read:
no dai....40 no....20 si :O
ronaldovieri
23-11-2007, 13:51
voleva scrivere 400 :O
grammi :asd:
mt_iceman
23-11-2007, 13:54
grammi :asd:
dai smettila di lurkare e torna nella tua tribuna rotta :nono:
sei invidioso perchè nel nostro cl'an attiriamo tante donzelle....dì la verità :read:
ronaldovieri
23-11-2007, 13:56
dai smettila di lurkare e torna nella tua tribuna rotta :nono:
sei invidioso perchè nel nostro cl'an attiriamo tante donzelle....dì la verità :read:
pure noi abbiamo le donzelle ben 2:O
SVEZIA, creata un'associazione che organizza blitz in monokini negli impianti
Le femministe: sì al topless in piscina
Le donne svedesi hanno intentato causa alle strutture che impediscono di fare il bagno a seno nudo
In topless in piscina
STOCCOLMA (SVEZIA) - Le donne svedesi lottano per fare il bagno nelle piscine pubbliche a seno nudo. Per rivendicare questo, che loro definiscono un diritto, hanno fatto causa alle piscine coperte che glielo impediscono e si sono presentate in topless in diverse strutture del paese.
DIBATTITO - «Vogliamo andare in piscina, prendere il sole e fare il bagno in monokini. Anche gli uomini hanno seni e capezzoli, ma nessuno li obbliga a coprirli», ha spiegato in un'intervista al quotidiano svedese "Kvällsposten", Ragnhild Larlsson. La ventiduenne è portavoce del gruppo "Bara Bröst", letteralmente "seni nudi", creato da una cinquantina di femministe svedesi qualche mese fa, dopo il caso di due donne allontanate a settembre da una piscina pubblica di Uppsala nei pressi di Stoccolma che si sono rifiutate di coprirsi i seni. La curiosa, quanto seria vicenda ha acceso un vivace dibattito in tutto il Paese.
INCURSIONI - «E' una questione di uguaglianza. Vogliamo che il seno sia considerata una parte del corpo come le altre», ha aggiunto la Larlsson. Per sensibilizzare l'opinione pubblica e montare il caso è partita nei giorni scorsi dal sud della Svezia una protesta alquanto originale: diverse decine di donne compiono infatti a turno delle vere e proprie incursioni in topless nelle piscine pubbliche, dalle quali vengono sistematicamente scoperte e cacciate. Nel frattempo l'associazione ha ingaggiato una schiera di avvocati per intentare una causa legale contro i gestori che impongono questi "divieti". Per le femministe «viene leso il principio fondamentale dell'uguaglianza tra uomo e donna». In un dibattito televisivo l'associazione svedese dei bagnini ha dichiarato di non voler sostenere l'iniziativa di "Bara Bröst". «Nei mei trent'anni di lavoro questo non è mai stato un problema», ha detto Bengt Nielsen, della piscina pubblica Kockums di Malmö. «Se il difensore civico ritiene tuttavia che le donne possano fare il bagno anche in topless, semplicemente ci atterremo alle regole».
fonte corriere.it
BRAVEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
viva le scandinave :O :read:
mt_iceman
23-11-2007, 14:04
le nostre son più simpatiche...:O
Mirabilis
23-11-2007, 14:06
Dipende da come li tiri su
Mirabilis
23-11-2007, 14:06
* :read:
no dai....40 no....20 si :O
20 li si tira su come niente
Mirabilis
23-11-2007, 14:07
Sono fake:D
markus_81
23-11-2007, 14:11
:rotfl::rotfl:
che poi sono quelle che si vedono nel tuo avatar giusto? :D
ronaldovieri
23-11-2007, 14:24
:rotfl::rotfl:
:mbe: :mbe:
Agara e veralenny? :mbe:
ronaldovieri
23-11-2007, 14:30
Agara e veralenny? :mbe:
non li ricordo i nick:O
cmq non farei ironia su verolenny:sofico: che quello ti smonta pezzo pezzo :asd:
mt_iceman
23-11-2007, 14:39
ho preso mass effect e cod4 usato...giuro, online quest'ultimo è qualcosa di assolutamente fantastico. mai provato un fps di tale portata. :eek:
ho preso mass effect e cod4 usato...giuro, online quest'ultimo è qualcosa di assolutamente fantastico. mai provato un fps di tale portata. :eek:
ps3 o xbox?
mt_iceman
23-11-2007, 14:45
ps3 o xbox?
xbotolo. gli fps li prendo tutti su quest'ultimo per via del pad.
xbotolo. gli fps li prendo tutti su quest'ultimo per via del pad.
toglimi una curiosità ma i costi a quanto ammontano del live?
e con la ps3 si paga l on line?
toglimi una curiosità ma i costi a quanto ammontano del live?
e con la ps3 si paga l on line?
Con il 360 paghi 1000 euro l'anno per avere il LIVE
Con la PS3 e' invece gratis
Quindi prendi PS3 :asd:
Vaccate a parte, sul 360, il servizio LIVE mi pare costi sui 50 euro l'anno, euro piu' euro meno ;)
Su PS3 e' effettivamente gratuito.
Tu e chi?
mt_iceman
23-11-2007, 14:59
Tu e chi?
federica
Mirabilis
23-11-2007, 15:00
A me arrivera COD4 tra qualche ora..mass effect aspetto un pochetto x' sono indietro con AC e jericho.
non li ricordo i nick:O
cmq non farei ironia su verolenny:sofico: che quello ti smonta pezzo pezzo :asd:
Mi vuole un gran bene, altrochè...
Anche se la mia caviglia porta ancora i suoi segni! :asd:
Su PSP o DS Lite? :)
Mirabilis
23-11-2007, 15:22
Su PSP o DS Lite? :)
X xbox:D
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 40 kili :asd:
trasporta le sequoie :asd:
Bastarda :cry:
mt_iceman
23-11-2007, 16:14
trasporta le sequoie :asd:
o ascolta fighetta....c'erano sezioni di tronchi di quercia da trasportare sul piedistallo della macchina spaccalegna...non dico 40kg ma 20/25 kg sicuri :O
Inter, Mancini polemizza con Ronaldo: "Parli solo di ciò che sa"
23.11.2007 15.32 di Alessio Calfapietra articolo letto 1251 volte
Nei giorni scorsi Ronaldo aveva difeso il connazionale e pari ruolo Adriano, a scapito di Roberto Mancini che secondo il fuoriclasse verdeoro non avrebbe permesso ad Adriano di giocare. Arriva la replica piuttosto seccata di Mancini: "Io non sono nemico di Adriano, a volte le persone come Ronaldo dovrebbero essere più d'aiuto anziché parlare di cose delle quali non sono al corrente. Gli amici veri sono quelli che ti danno contro perché stai sbagliando, non quelli che ti danno sempre ragione e che danno la colpa agli altri".
Qualcuno potrebbe spiegare all'uomo ciuffo che "forse forse" i 2 brasiliani si conoscono meglio e che forse ne sa qualcosa in più ronaldo del mancio?! :asd:
Almeno qua da me quando si è amici si "parla" un po di più
o ascolta fighetta....c'erano sezioni di tronchi di quercia da trasportare sul piedistallo della macchina spaccalegna...non dico 40kg ma 20/25 kg sicuri :O
Ma va a de via el ciap :ciapet:
Questa è la punizione x il giocare a cod4 quando io non posso :cry:
Quincy_it
23-11-2007, 17:02
Giornata e settimana lavorativa finita,
stacco.
Buona serata e buon week-end a tutti. :)
Giornata e settimana lavorativa finita,
stacco.
Buona serata e buon week-end a tutti. :)
Ciao quincio ;)
Ancelotti 'Aspettiamo Mondiale per Club, brucia ancora sconfitta del 2003'. Inzaghi 'E' il nostro primo obiettivo'
19:30 del 23 novembre
Carlo Ancelotti ha un obiettivo preciso e non lo nasconde: "Per questo Mondiale per Club abbiamo grandi aspettative perchè siamo ancora memori della sconfitta subita nel 2003. Abbiamo una grande voglia di riconquistare questa Coppa e faremo il possibile perchè questo avvenga". Prima di affrontare il Boca Juniors, i rossoneri dovranno affrontare la semifinale: "Vogliamo arrivare a questo appuntamento nelle migliori condizioni possibili. Sicuramente non sarà facile perchè se affronteremo la squadra giapponese (Urawa, ndr) sarà già abituata al fuso orario e anche l'ambiente sarà tutto dalla loro parte. Noi dovremo prestare grande attenzione sia nella prima che nella seconda partita. Quest'anno avremo una settimana per preparare la prima partita e trovare la condizione giusta". Nella speciale conferenza stampa organizzata a Milanello, ha preso la parola anche Maldini: "Siamo molto orgogliosi di parteciparvi. E' la prima volta che giochiamo con questa nuova formula che credo sia piu' difficile rispetto alla precedente. Fortunatamente avremo il tempo necessario per adattarci al fuso orario e ai ritmi della vita giapponese. A livello fisico credo che la squadra arrivi in Giappone nel momento migliore della propria condizione". Chiosa finale per il bomber Inzaghi: "Personalmente ho partecipato solo una volta a questa competizione contro il Boca Juniors. Allora non ando' bene, pero' quest'anno sara' bello essere in Giappone per avere l'opportunita' di affrontare tante squadre ed e' per questo che il Milan ha posizionato il Mondiale per Club al primo posto tra i suoi obiettivi dopo i successi di Atene e Montecarlo".
Boca Juniors Russo 'Il Milan dà il meglio quando è in difficoltà'
15:41 del 23 novembre
"Il Milan fa fatica in campionato? Non vuol dire nulla. E' una squadra, come lo siamo noi, che riesce sempre a tirare fuori una marcia in piu' durante le situazioni al limite". Niguel Angel Russo, allenatore del Boca Juniors, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky, ha parlato dei rossoneri, gli antagonisti principali alla conquista del prossimo Mondiale per club. Il tecnico argentino trova analogie tra la sua squadra e quella di Carlo Ancelotti: "Nei momenti critici queste due squadre sanno fare la differenza. Loro lo hanno dimostrato in Champions, noi in Coppa Libertadores".
Oh ma moratti che ha detto che materazzi è il difensore piu forte del mondo? :rotfl: :asd:
bettarinho
23-11-2007, 20:09
Oh ma moratti che ha detto che materazzi è il difensore piu forte del mondo? :rotfl: :asd:
Beh...almeno ci ha fatto vincere un mondiale...
effettivamente nè Maldini , nè Baresi , nè Nesta ci son riusciti...
da qui ad essere il più forte del mondo però...ce ne passa!
:mbe: un espulsione lasciando la squadra in 10 per più di un'ora. Conseguente squalifica, che ci ha lasciato in emergenza difesa, e meno male, che c'era l'Ucraina e non una squadra più forte. Ha provocato il rigore in finale... :boh:
ronaldovieri
23-11-2007, 20:39
:mbe: un espulsione lasciando la squadra in 10 per più di un'ora. Conseguente squalifica, che ci ha lasciato in emergenza difesa, e meno male, che c'era l'Ucraina e non una squadra più forte. Ha provocato il rigore in finale... :boh:
solo ? :asd:
i 3 gol chi li ha fatti nesta dall'hotel? :asd:
Giornalaio-dipendente?
Cos'è che ci ha fatto vincere il macellaio?
Quello che ha fatto di positivo è servito solo a rimediare alle sue cazzate!
N'uovo?
E chi ha parlato di Nesta ?
Per me ci sono stati giocatori più continui di Materazzi che hanno fatto la differenza.
bronzodiriace
23-11-2007, 21:56
sera:(
mt_iceman
23-11-2007, 21:57
ti assicuro che materazzi potrà farci vincere tutti i mondiali di questo mondo, ma finchè avrò i maldini, nesta e baresi che faran vincere il milan io sto tranquillissimo e felice.
mt_iceman
23-11-2007, 21:59
sera:(
ciao bronzina
cos'è successo? yamauchi ha l'influenza? è morto il cane di miyamoto?
bronzodiriace
23-11-2007, 22:01
ciao bronzina
cos'è successo? yamauchi ha l'influenza? è morto il cane di miyamoto?
lasciato con la tipa dopo 5 anni, il motivo purtroppo è impossibile da risolvere.
Mi devo operare a breve al legamento crociato anteriore,
mi sento influenzato e quindi una schifezza.
Va tutto di merda, ma pesante.
ronaldovieri
23-11-2007, 22:03
ti assicuro che materazzi potrà farci vincere tutti i mondiali di questo mondo, ma finchè avrò i maldini, nesta e baresi che faran vincere il milan io sto tranquillissimo e felice.
:eek: baresi il vostro prossimo acquisto?
sguub signori:D
mt_iceman
23-11-2007, 22:07
lasciato con la tipa dopo 5 anni, il motivo purtroppo è impossibile da risolvere.
cazzo...mi spiace bronzo. 5 anni non sono uno scherzo. :(
bronzodiriace
23-11-2007, 22:21
cazzo...mi spiace bronzo. 5 anni non sono uno scherzo. :(
il problema è che difficilemente trovi una persona che realmente ti vuole bene, che ti ama al 100%, che, per dirti una stronzata,fà sempre la spesa per te anche non convivendo.
E' una donna veramente con la d maiuscola, e forse l'unica a cui veramente voglio bene ma come al solito le cose belle nella vita durano poco.
Ho visto il tuo Pete (sottolineo tuo perchè ai tempi il "mio" era Andrè :D ) prendere a schiaffoni Roger, alla fine ha perso perchè non reggeva più, però è ancora uno spettacolo!
Quel cazzo di siluro aria terra non lo perderà nemmeno a 90 anni con la sciatica!!! :eek:
Semplicemente divino... Ma quanti anni ci sono di differenza?!? :D
Faiga, fortuna che abiti in un posto splendido! :asd:
Dai che scherzo, dispiace compare, dispiace davvero... Ma che sta succedendo qua dentro? Prima chi è stato, un ex ictr... Ora tu... Mamma mia... :vicini:
il problema è che difficilemente trovi una persona che realmente ti vuole bene, che ti ama al 100%, che, per dirti una stronzata,fà sempre la spesa per te anche non convivendo.
E' una donna veramente con la d maiuscola, e forse l'unica a cui veramente voglio bene ma come al solito le cose belle nella vita durano poco.
Non è certamente la sede più appropriata e corretta, ma se ti va di sfogarti un po'...
juninho85
23-11-2007, 22:58
bella merda si,in bocca al lupo...almeno i legamenti si possono operare e risolvi,le donne...:D
bella merda si,in bocca al lupo...almeno i legamenti si possono operare e risolvi,le donne...:D
Cazzo, sbronzina si "opera" e poi delle donne credo non gli interessi più nulla... Solo che crescono le tette... :D
FOTO! :O
Berlusconi: "Sarà un finale
d'anno straordinario"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:23 Di' la tua
Il presidente rossonero è giunto al galà natalizio. Risposta secca a proposito di un suo possibile disimpegno dal Milan: "Questa squadra ce l'ho sempre nella testa e nel cuore. Se Kakà resta? Altroché"
Silvio Berlusconi in videochat in Gazzetta. Farassino
Silvio Berlusconi in videochat in Gazzetta. Farassino
MILANO, 23 novembre 2007 - "Speriamo sia un finale d'anno straordinario". È questo l'augurio fatto al Milan da Silvio Berlusconi al suo arrivo al galà natalizio rossonero, organizzato dalla moglie di Kakà al Palazzo del ghiaccio di Milano. Alla festa sono presenti circa 650 invitati, tra i quali la squadra al completo. "Il Milan ce l'ho sempre nella testa e nel cuore", ha sottolineato il presidente del club rossonero ad una domanda sul suo eventuale disimpegno dalla squadra. Ultima battuta su Kakà. Resterà? "Altrochè", ha risposto Berlusconi.
speriamo và...
juninho85
23-11-2007, 23:22
Cazzo, sbronzina si "opera" e poi delle donne credo non gli interessi più nulla... Solo che crescono le tette... :D
FOTO! :O
Dark Schneider
23-11-2007, 23:22
Ragà ma state a vedè Matrix? Ci sta quella figa di Belen Sborry!!!:cry: E' tutto uno zoom su di lei... :cry: :oink:
Ragà ma state a vedè Matrix? Ci sta quella figa di Belen Sborry!!!:cry: E' tutto uno zoom su di lei... :cry: :oink:
:asd: Un bel figone anche lei, non c'è che dire!
Boostern
24-11-2007, 01:07
http://www.repubblica.it/2006/12/calendari/bellezze/belene-rodriguez/belene-rodriguez/1.html
Mi raccomando, tenete le mani sopra al tavolo.
:eek: baresi il vostro prossimo acquisto?
sguub signori:D
Sì, proprio lui: il primo della serie dei vostri azzeccatissimi rifiuti!!!
ninja750
24-11-2007, 09:11
http://www.repubblica.it/2006/12/calendari/bellezze/belene-rodriguez/belene-rodriguez/1.html
Mi raccomando, tenete le mani sopra al tavolo.
è un troione come tanti, le belle ragazze sono altre imho
bronzodiriace
24-11-2007, 12:11
stamattina sveglia alle 6.30,parto alle 7 direzione avellino.
Arrivato li in clinica ho fatto prelievo sangue, elettrocardiogramma,radiografia torace,ginocchio destro.
In settimana mi chiamano e mi operano.
La mia situazione mentale và meglio, non posso dipendere da una persona.
DOmenica a cagliari si è parlato di Ronaldo?
mt_iceman
24-11-2007, 12:13
kaka pallone d'oro. complimenti a lui.
ronaldovieri
24-11-2007, 12:13
non ci serviva uno con la paresi al braccio
molto meglio lo zio
bronzodiriace
24-11-2007, 12:34
kaka pallone d'oro. complimenti a lui.
ed ibrahimovic?
ed ibrahimovic?
se lo son scordato nel nulla delle sue prestazioni internazionali...
ronaldovieri
24-11-2007, 12:38
se lo son scordato nel nulla delle sue prestazioni internazionali...
tipo col psv o cska ? :asd::asd:
certo
ronaldovieri
24-11-2007, 12:45
certo
:asd: te piacerebbe eh
molto meglio lo zio
:rotfl:
e comunque, segnanalato :O
:asd: te piacerebbe eh
ma mi spieghi che importanza hanno 2 partite di girone di qulificazione contro squadre di medio livello?
ronaldovieri
24-11-2007, 12:50
ma mi spieghi che importanza hanno 2 partite di girone di qulificazione contro squadre di medio livello?
importanza nulla meglio i gol di kaka contro il temibilissimo celtic :asd:
A confronto degli squadroni da te menzionati, c'è proprio da ridere! :asd:
ronaldovieri
24-11-2007, 12:52
A confronto degli squadroni da te menzionati, c'è proprio da ridere! :asd:
:asd: guarda che kaka se lo merita il pallone d'oro
avendo visto a chi lo hanno dato l'anno scorso :asd:
:asd: guarda che kaka se lo merita il pallone d'oro
avendo visto a chi lo hanno dato l'anno scorso :asd:
Se lo merita in assoluto, e basterebbe sottolineare questo.
Non discuto le qualità di Ibrahimovic (che è l'unico giocatore che toglierei all'Inter): credo che possa diventare il più forte al mondo, soprattutto se diventerà più continuo e metterà a posto la testa. Ma attualmente fra i due c'è un abisso, vuoi anche per i trionfi internazionali che Kakà ha ottenuto.
ronaldovieri
24-11-2007, 13:08
Se lo merita in assoluto, e basterebbe sottolineare questo.
Non discuto le qualità di Ibrahimovic (che è l'unico giocatore che toglierei all'Inter): credo che possa diventare il più forte al mondo, soprattutto se diventerà più continuo e metterà a posto la testa. Ma attualmente fra i due c'è un abisso, vuoi anche per i trionfi internazionali che Kakà ha ottenuto.
la teesta è da un pezzo che l'ha messa a posto
x la continuità: 8 gol in campionato e 4 in chiampions
e tecnicamente l'abisso è a favore di ibra
la teesta è da un pezzo che l'ha messa a posto
x la continuità: 8 gol in campionato e 4 in chiampions
e tecnicamente l'abisso è a favore di ibra
Allora diamolo a lui! :boh: Parlare con te è sempre impossibile!
ronaldovieri
24-11-2007, 13:15
Allora diamolo a lui! :boh: Parlare con te è sempre impossibile!
l'anno prossimo sicuramente :D
ronaldovieri sei proprio interista!
ronaldovieri
24-11-2007, 13:18
ronaldovieri sei proprio interista!
maddai veramente? :ciapet:
sempre in forma, lo zio badedas :D
Notoriamente squadroni noti in tutto l'universo :asd:
importanza nulla meglio i gol di kaka contro il temibilissimo celtic
O i tre segnati, tra andata e ritorno, contro quella squadretta che si chiama Manchester United :O
Ma stai parlando di Kaka capocannoniere dell'ultima, ed ennesima, Champions league vinta dal milan? :D
l'anno prossimo sicuramente :D
L'anno prossimo c'e' L'Europeo che la Svezia difficilmente vincera'.
Ma c'e' anche la Champions che l'inter ha gia' praticamente vinto, quindi Ibra qualche speranza ce l'ha.
Per me comunque l'anno prossimo lo (stra)vince Messi :O
E fra due anni Pato :O ( :O )
molto meglio lo zio
Questa andrebbe incorniciata!
Riesci a sputare su quello che molto probabilmente è stato il miglior difensore di sempre, di tutti i tempi! ;)
Avessi detto Real e Manchester! :asd:
Ti sei ripreso sul finale.
E poi anche ci avesse fatto vincere il mondiale lui (e non è così), per "un" mondiale diventa il piu forte del mondo?
Se vogliamo guardiamo anche l'espulsione che ci ha fatto rimanere in 10 e l'entrata da cazzo in finale su zidane. :O
Ok ha rimediato, ma ha rimediato a un suo errore. ;)
E in ogni caso come gia detto anche ci avesse veramente fatto vincere lui il mondiale da qui ad essere il difensore piu forte del mondo...lol
Riesci a sputare su quello che molto probabilmente è stato il miglior difensore di sempre, di tutti i tempi! ;)
:asd: Meglio Cordoba! :O :read:
MSN! :read:
A parte Centofanti :O
:asd: Meglio Cordoba! :O :read:
MSN! :read:
Apro, apro, arrivooo!!!
Ho installato Vista l'altra sera e sono ancora senza MSN! :D
Apro, apro, arrivooo!!!
Ho installato Vista l'altra sera e sono ancora senza MSN! :D
Spero sia stata una sVista... :doh: :Puke: :muro:
Ho installato Vista l'altra sera
:rolleyes:
A parte Centofanti :O
Chiaro, e Zanetti dove lo mettiamo?
La mediocrità fatta giocatore! :asd:
Ma se non sai le cose salle ostrega! :O
L'ho sempre criticato, però ora che l'ho installato e lo sto usando sul PC fisso in firma devo dire che va proprio bene!
So che perde mediamente il 5%-10% rispetto ad un XP ben mantenuto, però con il mio Samsung 226BW con XP posso solo settare 1680*1050 come risoluzione 16:10, con Vista posso impostare, ed è quella che uso in questo momento, 1440*900!
E per i giochi devo installarne solo due, tanto non ho tempo e modo di giocarci: Crysis e PES2008 (che però è una delusione cocente).
Spero sia stata una sVista... :doh: :Puke: :muro:
ahahah
No, no, sono stato in un certo qual senso obbligato a passare a Vista, anche se non avrei voluto, ma sta faccenda del monitor mi stava facendo diventare cieco! :D
Sta scaricando un trilione di cazzate Live... Ma non esiste più il caro vecchio buon Messenger?!?
Mi spiace dottò, posso immaginare come ci si senta :(
ahahah
No, no, sono stato in un certo qual senso obbligato a passare a Vista, anche se non avrei voluto, ma sta faccenda del monitor mi stava facendo diventare cieco! :D
Sta scaricando un trilione di cazzate Live... Ma non esiste più il caro vecchio buon Messenger?!?
No! :( Ormai è tutto un arrosto! :cry:
No! :( Ormai è tutto un arrosto! :cry:
Bah, non ho installato nulla della nuova famiglia Live, mi basta ed avanza Messenger!
Però quanta roba inutile... Writer, Foto, Stacippa... Ma che roba è???
molto meglio lo zio
Scusa eh dimmi che stai facendo lo scemo apposta? :D :asd:
I 3 gol (ah...e che gol?) contro il manchester? Gli altri 9 in sparsi in giro? E li vuoi paragonare a quelle 2 partite contro quei 2 fenomeni di squadra? :asd: :asd:
Gol decivisi? :asd:
Media gol delle ultime 3 champions di ibra? :asd:
Devo continuare? :asd:
Ah fabri :D
Bah, non ho installato nulla della nuova famiglia Live, mi basta ed avanza Messenger!
Però quanta roba inutile... Writer, Foto, Stacippa... Ma che roba è???
Talmente inutile che mi s'è incriccato MSN! :muro: :incazzed:
ahahah
se vuoi installare solo msn senza scaricare l'installer geenrale se po :read:
Ancelotti: "Ronaldo subito". Il tecnico del Milan ha confermato che il brasiliano domani a Cagliari sarà in campo dal primo minuto: "Sta meglio e ha una voglia matta di giocare. Dobbiamo fare più punti possibile da qui a Natale"
MILANO, 24 novembre 2007 - "Ronaldo dal primo minuto, finalmente". Carlo Ancelotti e il Milan danno il benvenuto al Fenomeno. Il centravanti brasiliano è pronto ad aprire la sua stagione 2007-08 e giocherà la prima gara della sua stagione domani a Cagliari. "È una notizia positiva, ci aspettiamo da lui il contributo che è riuscito a dare l'anno scorso. Ora ha una condizione migliore rispetto a un anno fa, sta molto meglio e ha una voglia infinita di giocare. Lui in campo 90 minuti? Non credo che li abbia mai fatti con continuità... Ronaldo vive di sprazzi, alla sua maniera può fare anche 90 minuti".
SONETTI - Accanto al brasiliano giocherà Alberto Gilardino. "Inzaghi non sta benissimo. Ha avuto un po' di febbre nella notte e andrà in panchina a Cagliari: sarà utile mercoledì" quando i rossoneri faranno visita al Benfica nella 5ª giornata della prima fase di Champions League. Domani il Milan terrà a battesimo Nedo Sonetti, alla prima partita sulla panchina del Cagliari. "È un allenatore di grande esperienza. I giocatori si sentiranno più responsabilizzati, succede sempre quando arriva un nuovo allenatore. Noi dobbiamo essere pronti a una partita sostenuta dal punto di vista agonistico".
VOGLIA - "In campionato - prosegue Ancelotti - finora non abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare rendimento e classifica, dobbiamo fare più punti possibile da qui a Natale. Vedo nel gruppo grande voglia, i giocatori vogliono sistemare le cose. Sappiamo che non sarà facile, visto che dobbiamo affrontare Juventus e Inter". La gara casalinga con la Juve, sabato prossimo, si svolgerà senza tifosi bianconeri. "È una scelta che limita la libertà delle persone, ma in questo momento è necessaria" dice il tecnico.
KAKA' - Capitolo Kakà: il Pallone d'Oro finirà nella bacheca del fuoriclasse del Milan. "Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma mi stupirei se le cose non andassero così" dice Ancelotti. Per un brasiliano che vive un momento d'oro in maglia rossonera, ce n'è un altro in difficoltà sulla sponda nerazzurra. "Adriano? Ogni giocatore ha il suo carattere e la sua storia. Diventa difficile giudicare una situazione: possiamo solo augurarci che Adriano risolva in fretta i suoi problemi. Credo che l'Inter abbia fatto il possibile per recuperare il giocatore, non avranno lasciato nulla al caso".
ronaldovieri
24-11-2007, 14:18
perchè zio bergomi era da meno?
e cmq era una battua
se vuoi installare solo msn senza scaricare l'installer geenrale se po :read:
Poi ho visto, ma ormai avevo già l'installer "totale" che stava facendo il suo compitino!
Vabbeh! Tanto non c'è nessuno di voi in linea brutti gays!
ronaldovieri
24-11-2007, 14:21
almeno la mia era una battuta su baresi
invece zanetti mediocre va benissimo
perchè zio bergomi era da meno?
e cmq era una battua
Certo che era da meno... :D E cmq la mia era una risposta di rovescio, strettissima, ed ho preso il punto!
Break-point! :O
almeno la mia era una battuta su baresi
invece zanetti mediocre va benissimo
:boh:
Se lo dici anche tu! :asd:
ronaldovieri
24-11-2007, 14:22
:boh:
Se lo dici anche tu! :asd:
ma baffa :fuck:
Poi ho visto, ma ormai avevo già l'installer "totale" che stava facendo il suo compitino!
Vabbeh! Tanto non c'è nessuno di voi in linea brutti gays!
anche io me ne sono accorto dopo :asd:
Tanto adesso devo formattare quindi poco importa
PS. Forza ronni!! :mad:
Pallone d'Oro a Kakà: manca solo ufficialità
11:36 del 24 novembre
Indiscrezioni apparse sulla stampa italiana e internazionale danno per certissima l'assegnazione a Kakà del Pallone d'Oro 2007. Per l'ufficialità manca solo l'annuncio degli organizzatori. Kakà avrebbe battuto la concorrenza ricevendo un numero di nomination di molto superiore a quelle di ogni altro candidato.
Gombloddo! :asd:
Milan, Berlusconi: "Adriano? Qui troverebbe l'ambiente giusto per lui"
24.11.2007 10.45 di Stefano Sica articolo letto 1143 volte
"Il Milan ce l'ho nella testa e nel cuore". Un messaggio laconico, ma che fuga, per il momento, le voci di un abbandono della società che pure si erano susseguite incontrollate nei giorni scorsi. Silvio Berlusconi, piombato al Palaghiaccio di Milano per la festa rossonera, ha trovato anche il tempo di dedicare un pensiero per il bomber triste Adriano, pur non confermando un interessamento per lui: "Troverebbe nel Milan l'ambiente per tornare a quei vertici cui uno come lui deve ambire". Su Capello, candidato alla panchina dell'Inghilterra: "E' bravo e dove va vince".
La Fifa dice no al Boca: per Riquelme niente Mondiale per Club
12:59 del 24 novembre
Il quotidiano argentino Olè, riporta una notizia molto attesa dai tifosi del Milan, la Fifa ha impedito al Boca Juniors di inserire nella lista dei convocati per il Mondiale per Club il nome di Juan Román Riquelme. Un fax indirizzato alla Federazione argentina ha confermato il no della Fifa, ma il Boca non si arrende e forte dell'appoggio dell'Afa farà un altro tentativo. Miguel Angel Russo, direttore tecnico del club argentino e Pedro Pompilio, vice presidente AFA, hanno concertato una nuova stategia: presentare una nuova nota e una lista di 22 giocatori, per lasciare un posto libero a Riquelme. La palla passa a Zurigo, i dirigenti della Fifa dovrebbero pronunciarsi lunedì prossimo
Il Barcellona sfida le italiane: occhi su Nasri, Ivanovic e Banega
13:30 del 24 novembre
Il Barcellona, secondo il quotidiano iberico Sport, tiene d'occhio i migliori talenti europei, in particolare gli osservatori blaugrana hanno nel mirino Ever Banega del Boca Juniors, Samir Nasri del Marsiglia e Branislav Ivanovic della Lokomotiv de Mosca. Banega piace a molte squadra italiane, tra cui Milan, ma la pretendente migliore è al momento l'Atletico Madrid, ma si vocifera anche di un'opzione del Real, strappata nella trattativa per l'acquisto di Gago. Il fantasista Samir Nasri è da tempo uno dei sogni di mercato dell'Inter, ma il 20enne del Marsiglia preferisce il calcio spagnolo, un messaggio d'amore rivolto proprio a Real Madrid e Barcellona. Complessa la situazione di Ivanovic, il roccioso difensore serbo è da tempo in trattativa con la Juventus, ma la Lokomotiv ha tutto l'interesse di scatenare un'asta, coinvolgendo Barcellona, Ajax, Manchester United, Chelsea, Milan e Inter
Milan Kakà in campo con il Cagliari
14:20 del 24 novembre
Il Milan recuperà Kaka' per la sfida in programma domani a Cagliari. Il brasiliano, reduce dagli impegni con la Nazionale brasiliana, e' stato convocato per la gara del Sant'Elia. Assenti: Clarence Seedorf, Dario Simic e Kakha Kaladze
Nevica :eek: :asd:
esco va, buon pomeriggio fringuelle :p
ronaldovieri
24-11-2007, 14:29
Milan, Berlusconi: "Adriano? Qui troverebbe l'ambiente giusto per lui"
24.11.2007 10.45 di Stefano Sica articolo letto 1143 volte
"Il Milan ce l'ho nella testa e nel cuore". Un messaggio laconico, ma che fuga, per il momento, le voci di un abbandono della società che pure si erano susseguite incontrollate nei giorni scorsi. Silvio Berlusconi, piombato al Palaghiaccio di Milano per la festa rossonera, ha trovato anche il tempo di dedicare un pensiero per il bomber triste Adriano, pur non confermando un interessamento per lui: "Troverebbe nel Milan l'ambiente per tornare a quei vertici cui uno come lui deve ambire". Su Capello, candidato alla panchina dell'Inghilterra: "E' bravo e dove va vince".
:nono: ma hanno cambiato il nome in san milanello? :asd:
:nono: ma hanno cambiato il nome in san milanello? :asd:
Ma sei così acido perchè hai qualcosa di "Durini" tra le chiappe? :asd:
ronaldovieri
24-11-2007, 14:52
Ma sei così acido perchè hai qualcosa di "Durini" tra le chiappe? :asd:
no perche ho bruciore di stomaco e sto male :cry:
juninho85
24-11-2007, 14:54
kakà ha vinto il pallone d'oro :O
juninho85
24-11-2007, 14:55
PS. Forza Red Ronni!! :mad:
farà la staffetta con maldini?:O
cosa hai detto mai!!!
L'unico a non essere stato mai scartato in un'inter che ha quasi sfiorato la retrocessione!!:O
markus_81
24-11-2007, 14:57
kakà ha vinto il pallone d'oro :O
sei :old:
juninho85
24-11-2007, 14:58
sei :old:
e tu sei impotente :rolleyes: :rolleyes:
bronzodiriace
24-11-2007, 16:01
ragazzi mi postate la foto di ronaldo photoshoppata con il parruccone please.
Mi mette un sorriso a 133 denti:D
Milan Kakà in campo con il Cagliari
14:20 del 24 novembre
Il Milan recuperà Kaka' per la sfida in programma domani a Cagliari. Il brasiliano, reduce dagli impegni con la Nazionale brasiliana, e' stato convocato per la gara del Sant'Elia. Assenti: Clarence Seedorf, Dario Simic e Kakha Kaladze
Nevica :eek: :asd:
esco va, buon pomeriggio fringuelle :p
Seedorf ha preso una botta in allenamento... ::mad:
sto vedendo il barcellona, c'e' henry che e' proprio lento...
mah...:rolleyes:
sto vedendo il barcellona, c'e' henry che e' proprio lento...
mah...:rolleyes:
:mbe:
Comunque una curiosità: i tifosi dell'itner hanno mai fischiato materazzi per tutti i falli da rosso (o meglio fuxia) che ha fatto nella sua carriera? :asd: :asd:
:mbe:
Comunque una curiosità: i tifosi dell'itner hanno mai fischiato materazzi per tutti i falli da rosso (o meglio fuxia) che ha fatto nella sua carriera? :asd: :asd:
e quelli del bilan hanno mai fischiato gattuso per le entrataccie che fa??non mi sembra proprio...:asd:
EDIT: poi non capisco perchè voi bilanisti tirate sempre fuori materazzi..rosicate in silenzio dai..solo perchè la vostra zucca pelata lo voleva ma non ve l'abbiamo dato non rovinatevi la vita...:asd:
Simpatia da tutti i pori, vedo :asd:
-kurgan-
25-11-2007, 04:33
ah, ecco cos'era 'sto casino stasera.. dovevo andare tranquillo a prendere un paio di amici in zona s. siro per poi andare in una discoteca e mi son trovato una coda assurda. Erano pure interisti! Mannaggia a loro, quante madonne gli ho tirato :asd:
e quelli del bilan hanno mai fischiato gattuso per le entrataccie che fa??non mi sembra proprio...:asd:
EDIT: poi non capisco perchè voi bilanisti tirate sempre fuori materazzi..rosicate in silenzio dai..solo perchè la vostra zucca pelata lo voleva ma non ve l'abbiamo dato non rovinatevi la vita...:asd:
Ma quante partite hai visto dove giocava gattuso?? ZERO te lo dico io
Non ricordo 1 che sia UNA entrata cattiva, per fare male. :rolleyes:
Figurati se mi dispero per materazzi, :rotfl:
semmai disperatevi voi per i 40 e passa anni di mediocrità ;)
Salve ragazzi, sono le 5.19 del mattino e sono ultra-sveglio :)
Praticamente ho questa faccia: :) Sempre:) Costantemente :) Inevitabilmente :)
Vabbuo', fa lu stés :asd:
P.S.: Piemmatemi i canali sopcast/tv ants prima dell'inizio di Cagliari-Milan please :)
P.P.S.: continuo ad avere questa faccia :)
the_unforgiven
25-11-2007, 09:05
Salve ragazzi, sono le 5.19 del mattino e sono ultra-sveglio :)
Praticamente ho questa faccia: :) Sempre:) Costantemente :) Inevitabilmente :)
Vabbuo', fa lu stés :asd:
P.S.: Piemmatemi i canali sopcast/tv ants prima dell'inizio di Cagliari-Milan please :)
P.P.S.: continuo ad avere questa faccia :)
buongiorno :D
:)
pablog1585
25-11-2007, 09:17
Ciao cosa ne pensate di Bojan del BARCA?ieri secondo gol in 2 presenze e un anno in meno di Pato...:eek: :eek: :eek: viene preferito a Dinho...
vedere per credere...contro il Huelva ieri http://it.youtube.com/watch?v=uJ7mvi8LM-Q
invece all'esordio si presentava così...
http://it.youtube.com/watch?v=kJLWm54mKfU
http://www.ligafutbol.net/wp-content/bojan-krkic-fcbarcelone.jpg
link Gazzetta... http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/11_Novembre/24/anticipiliga.shtml
markus_81
25-11-2007, 09:50
ne parlano come di un mega-campione già da qualche tempo...più di dos santos :)
noi tiriamo fuori i darmian e i di gennaro e loro gente cosi :(
ne parlano come di un mega-campione già da qualche tempo...più di dos santos :)
noi tiriamo fuori i darmian e i di gennaro e loro gente cosi :(
Sarà l'aria di Barcellona :boh: :help:
Comunque quel torello che si vede alla fine del video in Italia non te lo permettono pochi cazzi...
juninho85
25-11-2007, 09:57
:stordita:
-kurgan-
25-11-2007, 10:35
:eek:
francescosalvaggio
25-11-2007, 11:13
Per chiunque oggi volesse vedere le partite di tutto il campionato su internet andate su edit
cliccate sui banner in alto. Nella Pagina ci sono anche i link per sopcast e tvants:cool:
:eek:
Avete visto la faccia di Ronaldinho che lo guardava?!? :asd:
marcolan
25-11-2007, 11:20
Sarà l'aria di Barcellona :boh: :help:
Comunque quel torello che si vede alla fine del video in Italia non te lo permettono pochi cazzi...
Ma chi l'ha detto?
Le squadre italiane mica sono meglio di quelle spagnole, anzi.
Ciao cosa ne pensate di Bojan del BARCA?ieri secondo gol in 2 presenze e un anno in meno di Pato...:eek: :eek: :eek: viene preferito a Dinho...
vedere per credere...contro il Huelva ieri http://it.youtube.com/watch?v=uJ7mvi8LM-Q
link Gazzetta... http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/11_Novembre/24/anticipiliga.shtml
questi sfornano campioni di continuo e' impressionante...
di bojan si parlava già un paio d anni fà, bisogna dire che le voci erano fondate :cool:
pablog1585
25-11-2007, 11:44
questi sfornano campioni di continuo e' impressionante...
di bojan si parlava già un paio d anni fà, bisogna dire che le voci erano fondate :cool:
se andate su youtube vedrete grandi gol a livello di under 21 spagnola e giovanili Barca... ha 17 anni e gioca meglio dei 21enni...:D
-kurgan-
25-11-2007, 11:55
Avete visto la faccia di Ronaldinho che lo guardava?!? :asd:
ahahhaha :asd:
bronzodiriace
25-11-2007, 12:18
il verbo rosicare non credo che sia di casa Milan,
bronzodiriace
25-11-2007, 13:04
ronaldo dal primo minuto
ma con gila o unica punta?=
Nestasiato
25-11-2007, 13:21
700 gol nelle giovanili catalane, eh
p.s.: buongiorno!
p.p.s.: fanculo, voglio le vacanze!
mamma che brutto con sti capelli :asd:
Dark Schneider
25-11-2007, 14:07
Che palle perdiamo di già. :doh: Tra l'altro me lo sentivo che facevano gol. :doh:
vabbè che è appena cominciata.
Vai Ronie!!! :D
si ma non si può cosi...
cioe siamo indietro anni luce in classifica, e ci permettiamo queste prestazioni?
c'e' bisogno che qualcuno li rimetta in riga, li vedo svogliati, l unico che fà qualcosa e' ronaldo, anche un pò serginho ma gli altri?
e poi che ancelotti si svegli, deve mettere gourcouff, ambro e rino che caxx servono contro il cagliari che si chiude in 11?:doh:
Jaguar64bit
25-11-2007, 14:49
sto vedendo la partita sul digitale , e mi spiace ma il rigore su Ronaldo non c'era...
partita mediocre del milan , qualche spunto di Ronaldo..ma per il resto nulla di buono.
Dark Schneider
25-11-2007, 14:49
Dopo l'errore dal dischetto di Kakà la vedo male anchio.:(
Dark Schneider
25-11-2007, 14:51
si ma non si può cosi...
cioe siamo indietro anni luce in classifica, e ci permettiamo queste prestazioni?
c'e' bisogno che qualcuno li rimetta in riga, li vedo svogliati, l unico che fà qualcosa e' ronaldo, anche un pò serginho ma gli altri?
e poi che ancelotti si svegli, deve mettere gourcouff, ambro e rino che caxx servono contro il cagliari che si chiude in 11?:doh:
Ma infatti oggi manco ci sta Seedorf, almeno oggi Gourcuff deve farlo giocare.:doh:
Speriamo entri ad inizio secondo tempo.
char6676
25-11-2007, 14:51
mi bastano poche parole....siamo penosi !!!:muro: :muro: :muro:
se oggi non vinciamo siamo a -14 a novembre ma ci rendiamo conto?
materazzi che culo :asd:
Infatti nn è venuto xke i tifosi si sono opposti :asd:
Ps. Vuoi paragonare le entrate di gattuso a quelle di materazzi? :rotfl: :rotfl:
char6676
25-11-2007, 14:56
cit. --> la squadra va bene così.
ma si può....un primo tempo orribile.....quelli del cagliari stanno facendo la loro parte....fatto un gol, tutti a difendere....e ovviamente noi nn ne usciremo....visto che si sbagliano anche i rigori....
materazzi che culo :asd:
Infatti nn è venuto xke i tifosi si sono opposti :asd:
Ps. Vuoi paragonare le entrate di gattuso a quelle di materazzi? :rotfl: :rotfl:
lascia perdere materazzi adesso..pensa al -14...:asd:..neanche con i rigori INESISTENTI segnate...:asd:
lascia perdere materazzi adesso..pensa al -14...:asd:..neanche con i rigori INESISTENTI segnate...:asd:
Ciao, sei n'uovo? Chi ti ha invitato? :flower:
gli stessi che invitano voi da noi..:D
EDIT: sono solo venuto a rispondere a una cosa comunque, torno subito nella parte sinistra della classifica..saluti..
Mavettor
25-11-2007, 15:04
Dico solo una cosa da milanista convinto.......come si fa a presentare in campo un giocatore in condizione fisiche penose come Ronaldo.........mi sembra uno di quei giocatori 50enni che fanno le sfide tipo derby del cuore........è 10 chili sovrappeso.........non dimentichiamoci che siamo il Milan..........
Dark Schneider
25-11-2007, 15:05
Forse l'ha invitato Macellazzi... :asd: L'unico straniero in quella squadra italiana..ops..volevo dire l'unico italiano che gioca in quella squadra straniera. :rotfl:
melomanu
25-11-2007, 15:06
:asd: :asd:
maledetto m'hai fatto pisciare dalle risate :asd: :asd:
Dark Schneider
25-11-2007, 15:08
Dico solo una cosa da milanista convinto.......come si fa a presentare in campo un giocatore in condizione fisiche penose come Ronaldo.........mi sembra uno di quei giocatori 50enni che fanno le sfide tipo derby del cuore........è 10 chili sovrappeso.........non dimentichiamoci che siamo il Milan..........
Oddio veramente non dico che sta giocando bene, però a me è sembrato l'unico che sta cercando di combinare qualcosa.
Imbarazzanti.:rolleyes:
Oddo.... :muro:
In pes6 fa paura :stordita:
EDIT
NN avevo visto il numero :eekk:
Si si cambia discorso :asd:
Torna a cuccia va :asd:
Dark Schneider
25-11-2007, 15:13
cazzo palo di Ronie.:muro:
Ma infatti oggi manco ci sta Seedorf, almeno oggi Gourcuff deve farlo giocare.:doh:
Speriamo entri ad inizio secondo tempo.
No da noi il sir carletto fa entrare quella promessa di brocchi :)
bronzodiriace
25-11-2007, 15:15
perchè entra bonera?
melomanu
25-11-2007, 15:16
pregate che sto mondiale per club passi in fretta, almeno inizierete a pensare al campionato. ( ma a quel punto sarà già tardi per pensare al 3°-4° posto :O ).
melomanu
25-11-2007, 15:16
perchè entra bonera?
per evitare la goleada :asd:
perchè entra bonera?
perche?....ANCELOTTI è un SOMARO...
tino:)
meno male, meno male, meno male!!!
perchè entra bonera?
per giocare con 2 uomini di fascia più avanzati..
Boostern
25-11-2007, 15:21
Ecco perchè è entrato Bonera.
ne penso bene.... l'avevo già segnalato il ragazzo...
bronzodiriace
25-11-2007, 15:22
dai daiiiiiiiiiii
perche?....ANCELOTTI è un SOMARO...
tino:)
vai a cacara vai :O
Carlo
melomanu
25-11-2007, 15:22
ne penso bene.... l'avevo già segnalato il ragazzo...
ma perchè non segnali quelli che se lo meritano e mettono solo benzina sul fuoco :rolleyes:
Ecco perchè è entrato Bonera.
L'ha presa bella :asd:
Dark Schneider
25-11-2007, 15:23
Gol di Gila!!!!
Cmq Bonera ha fatto un salvataggio sulla Linea!!! Per fortuna a sto punto che è entrato...era gol al 101%!!:eek:
Me la dai la tessera.. :) posso pagare bene. :O
Ma Cruz ieri sera ha fatto gol?
15 minuti prima dell'ennesima figura di merda. :rolleyes:
TIRATE FUORI LE PALLE.
Ora gattuso a va casa...
francescosalvaggio
25-11-2007, 15:35
forza viola
forza viola
:rotfl:
Giustamente dovremo fare a meno di Gattuso per 3 giornate. :rolleyes:
melomanu
25-11-2007, 15:40
Giustamente dovremo fare a meno di Gattuso per 3 giornate. :rolleyes:
espulso?
cmq la nostra situazione e' preoccupante...
ma che partita stanno giocando?:doh:
espulso?
No, sostituito ma lo schiaffetto al piangina... gli costerà caro. :read:
cmq la nostra situazione e' preoccupante...
ma che partita stanno giocando?:doh:
Chi sta giocando... ? :muro:
Vinceremo al 47' su gollonzo..
GOLLLL
CHE DIO LO BENEDICA!
GRAZIE ANDREA!!! :eek:
melomanu
25-11-2007, 15:44
No, sostituito ma lo schiaffetto al piangina... gli costerà caro. :read:
gol del bilan.
cmq ha dato uno schiaffo ad uno del cagliari? non sto vedendo la partita
bronzodiriace
25-11-2007, 15:45
evvaiiiiiiiii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.