View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Ramingo^^
03-09-2007, 15:43
ora sono a lavoro,però se volete indicatemi tutte le possibili minchiate che potrei aver fatto per cui non riesco ad accedervi:O
chi riuscirà ad risolvermi il problema potrai godersi uno spettacolino in diretta in webbecamm :oink:
ecco :O
Al mio si accede con 192.168.1.1
Un'altra cosa...io non riuscivo a connettermi perchè avevo disabilitato la scheda di rete dal bios e non me lo ricordavo :)
bronzodiriace
03-09-2007, 15:45
18 o 18.30 contro la fiore?
18
markus_81
03-09-2007, 15:50
18.00...il fatto che non si veda sul 201 mi ha infastidito :mad:
juninho85
03-09-2007, 15:51
Al mio si accede con 192.168.1.1
Un'altra cosa...io non riuscivo a connettermi perchè avevo disabilitato la scheda di rete dal bios e non me lo ricordavo :)
no vabbeh io ne ho montato una a parte wi-fi
LuPellox85
03-09-2007, 15:51
idem :mad:
MILANOgirl
03-09-2007, 15:53
io il ruter l ho installato da sola :cool:
perchè milan-fiorentina fa parte del pacchetto calcio. il canale 16:9, quando viene trasmessa una partita non rientrante nel pacchetto sport, viene criptato.
'stardi questi di sky, mettono sport e calcio in pacchetti diversi, come se il calcio non fosse sport, poi vai a guardare dove trasmettono la champions e la trovi nel pacchetto sport, come se la champions non fosse calcio :mad:
LuPellox85
03-09-2007, 15:54
'stardi questi di sky, mettono sport e calcio in pacchetti diversi, come se il calcio non fosse sport, poi vai a guardare dove trasmettono la champions e la trovi nel pacchetto sport, come se la champions non fosse calcio :mad:
infatti sono bastardi.. io ho fatto sport perchè era estate.. 2 pacchetti non voglio permettermeli :O
mai vista una donna fare una cosa del genere, che poi funzionava. :rolleyes:
politica. ;)
è abbastanza chiaro come tipo di "pacchetto".
mt_iceman
03-09-2007, 16:01
idem :mad:
infatti sono bastardi.. io ho fatto sport perchè era estate.. 2 pacchetti non voglio permettermeli :O
se siete dei pezzenti non è colpa di murdoch. :rolleyes:
mt_iceman
03-09-2007, 16:01
che cos'è il ruter?? :mbe:
Cavolo ma le leggete le condizioni del contratto prima di abbonarvi?
politica. ;)
è abbastanza chiaro come tipo di "pacchetto".
non tanto, se nel pacchetto calcio fai solo il campionato e non fai la champions e i campionati esteri, chiamalo "Campionato", o "Serie A e B"
ma io non sono abbonato
mt_iceman
03-09-2007, 16:05
non tanto, se nel pacchetto calcio fai solo il campionato e non fai la champions e i campionati esteri, chiamalo "Campionato", o "Serie A e B"
ci sono anche tutti i match di calcio internazionale.
;) Ti ho risposto su msn per le altre cose.
:ave:
Ti sono in debito ;)
markus_81
03-09-2007, 16:07
rimane il fatto che se uno vuole vedere tutto e dico tutto il calcio si deve abbonare a sport e calcio, il che è un cercare di fregare il cliente :O
che poi lo si sappia già da quando firmo il contratto non toglie il fatto che siano dei bastardi monopolistici :O :mad:
e poi uno che ha tutti e tre i pacchetti dovrebbe dare altri 15€ al mese per il pacchetto calcio...come chi ne ha uno solo???
i canali del pacchetto mondo ormai hanno più pubblicità di italia 1....:rolleyes:
i film del pacchetto cinema arrivano un'anno dopo che a noleggio....
ci fosse un'alternativa la farei :O
ma non c'è....:rolleyes:
la champions league sarebbe calcio internazionale e non è compresa
Nestasiato
03-09-2007, 16:10
porcaccia, ieri mi sono accorto tardi che sono tornati a dare i blaugrana...
MILANOgirl
03-09-2007, 16:10
mai vista una donna fare una cosa del genere, che poi funzionava. :rolleyes:ti scriverò dal bagno :O
che cos'è il ruter?? :mbe:tu oggi marchi male.. :mbe:
mt_iceman
03-09-2007, 16:13
la champions league sarebbe calcio internazionale e non è compresa
ma che cazzo ne so, manda una mail a murdoch e smettila di rompere i coglioni!!!:mad: XD
:ciapet:
se siete dei pezzenti non è colpa di murdoch. :rolleyes:
te lo appoggio. :O Godi pure. ;)
Mirabilis
03-09-2007, 16:14
rimane il fatto che se uno vuole vedere tutto e dico tutto il calcio si deve abbonare a sport e calcio, il che è un cercare di fregare il cliente :O
che poi lo si sappia già da quando firmo il contratto non toglie il fatto che siano dei bastardi monopolistici :O :mad:
e poi uno che ha tutti e tre i pacchetti dovrebbe dare altri 15€ al mese per il pacchetto calcio...come chi ne ha uno solo???
i canali del pacchetto mondo ormai hanno più pubblicità di italia 1....:rolleyes:
Diciamo che nel complesso si paga ma si ha cmq molta piu qualita che nella tv pubblica.
Poi sta a te....o paghi....o vai al bar a vederla
mt_iceman
03-09-2007, 16:14
tu oggi marchi male.. :mbe:
ma vai a stirare che è meglio....:rolleyes:
ma che cazzo ne so, manda una mail a murdoch e smettila di rompere i coglioni!!!:mad: XD
:ciapet:
Oppure smettila di contraddirmi :O
markus_81
03-09-2007, 16:16
Diciamo che nel complesso si paga ma si ha cmq molta piu qualita che nella tv pubblica.
Poi sta a te....o paghi....o vai al bar a vederla
in pratica io vedo solo canali sky...ma ciò non toglie che ultimamente la qualità stia sempre più scendendo verso il basso, specie nei canali 400 e 300
il fatto di non avere concorrenza pesa un pò....
da dove precisamente?dalla connessione creata dalla scheda access point (108.g ecc ecc)oppure da impostazioni tcp/ip?:stordita:
tcp/ip :mbe:
mt_iceman
03-09-2007, 16:16
te lo appoggio. :O Godi pure. ;)
dopo che melosuki ti ha attaccato la candida, non appoggi proprio un bel niente :nonsifa:
Moggi: "Voglio tornare nel calcio"
03.09.2007 13.06 di Francesco Letizia articolo letto 1951 volte
"Sono fiducioso, sento che saranno costretti a togliermi la squalifica e rientrero' nel mondo del calcio": Luciano Moggi rivela i suoi programmi per il futuro in un'intervista a Radio Vaticana. "La fede cristiana mi e' stata di grande aiuto nell'ultimo brutto periodo_ la verita', piano piano, sta venendo a galla" ha spiegato, ammettendo poi che "qualche errore, come tutti del resto, l'ho commesso anche io".
Qualcuno assoldi un killer per sta faccia di merda :rolleyes:
mt_iceman
03-09-2007, 16:18
in pratica io vedo solo canali sky...ma ciò non toglie che ultimamente la qualità stia sempre più scendendo verso il basso, specie nei canali 400 e 300
i cartoni animati insomma....ma sparati và. :rolleyes:
Inter: Adriano fuori perchè voleva il Milan?
03.09.2007 13.47 di Francesco Letizia articolo letto 2540 volte
Fonte: www.controcampo.mediaset.it
"Io sto bene. Mancini mi ha spiegato tutto". Le poche parole di Adriano, domenica sera a Controcampo-Diritto di Replica, si spezzano nell'attesa di altre novità a proposito dell'Imperatore. In castigo europeo, e in attesa che qualcosa si muova per capire quale direzione prenderà il vento, al mercato di gennaio: se Adriano rimarrà all'Inter, per giocare; oppure se la mancata cessione di fine mercato estate avrà il conforto di una partenza a gennaio. Destinazione, si dice oggi, Manchester City: Eriksson insiste, con 22 milioni di euro, aspetta gennaio. Aspetta il sì del giocatore.
Ma c'è un'altra storia da raccontare, un inedito e un non inedito a proposito della rottura -clamorosa- dettata da Massimo Moratti, diciano una decina di giorni fa, quindici giorni al massimo. E' accaduto al momento delle analisi effettuati da Inter-Lab (non si chiama così, ma per capire). Dai test si è compreso come Adriano fosse ricaduto nel vizio di qualche bevuta eccedente, quel vizio che non è certo il miglior compagno delle avventure di un calciatore, anzi. Le rivelazioni del Corriere della Sera a proposito delle sue spese folli ogni fine settimana (40 mila euro) sono un particolare: dovrebbe essere un particolare grave? Diciamo di no. Essere spendaccioni non è un vizio e nemmeno un difetto.
L'altra faccia della rabbia interista, di Moratti, ha però un taglio da calciomerctao. Nel senso che al presidente dell'Inter sono andate di traverso alcune confidenze fatte trapelare dal giocatore e dal suo entourage circa la voglia di andare a giocare nel Milan. Cogliendo anche nel rifiuto ripetuto di Adriano di trasferirsi altrove, a un certo punto, il senso vero di cosa intenda fare nell'immediato futuro. E nei progetti di Moratti non esiste la possibilità di una cessione di Adriano ai rossoneri. I motivi, inutile spiegarli. Così si è arrivati al duro impatto delle ultime settimane, a quell'immagine nel corso di Inter-Udinese (26 agosto), quando la frattura non era ancora di dominio pubblico e però si è visto Adriano appena dietro a Moratti in tribuna prima del fischio d'inizio, e poi Moratti da solo, meglio per l'Imperatore stare lontano dal suo presidente. Che troppa pazienza ha avuto con lui. Ora basta.
Forza Morattinho vendicelo!!!
ma vai a stirare che è meglio....:rolleyes:
ecco perché sei gay!! :O
Forse Morattinho vendicelo!!!
Mirabilis
03-09-2007, 16:21
Certo alla lunga pesa, xo se ti vedi un film alle 21 che finisce alle 23 e' buono, se sulla tv pubblica lo inizi alle 21...lo finisci dopo la mezzanotte...e poi va beh...se ti piacciono i telefilm ci sono i canali 110 in poi, nn sempre c'e qualcosa di bello...ma la qualita a mio avviso sta a 10 a 1 rispetto alla tv pubblica.
mt_iceman
03-09-2007, 16:22
"Io sto bene. Mancini mi ha spiegato tutto". Le poche parole di Adriano, domenica sera a Controcampo-Diritto di Replica, si spezzano nell'attesa di altre novità a proposito dell'Imperatore. In castigo europeo, e in attesa che qualcosa si muova per capire quale direzione prenderà il vento, al mercato di gennaio: se Adriano rimarrà all'Inter, per giocare; oppure se la mancata cessione di fine mercato estate avrà il conforto di una partenza a gennaio. Destinazione, si dice oggi, Manchester City: Eriksson insiste, con 22 milioni di euro, aspetta gennaio. Aspetta il sì del giocatore.
Ma c'è un'altra storia da raccontare, un inedito e un non inedito a proposito della rottura -clamorosa- dettata da Massimo Moratti, diciano una decina di giorni fa, quindici giorni al massimo. E' accaduto al momento delle analisi effettuati da Inter-Lab (non si chiama così, ma per capire). Dai test si è compreso come Adriano fosse ricaduto nel vizio di qualche bevuta eccedente, quel vizio che non è certo il miglior compagno delle avventure di un calciatore, anzi. Le rivelazioni del Corriere della Sera a proposito delle sue spese folli ogni fine settimana (40 mila euro) sono un particolare: dovrebbe essere un particolare grave? Diciamo di no. Essere spendaccioni non è un vizio e nemmeno un difetto.
L'altra faccia della rabbia interista, di Moratti, ha però un taglio da calciomerctao. Nel senso che al presidente dell'Inter sono andate di traverso alcune confidenze fatte trapelare dal giocatore e dal suo entourage circa la voglia di andare a giocare nel Milan. Cogliendo anche nel rifiuto ripetuto di Adriano di trasferirsi altrove, a un certo punto, il senso vero di cosa intenda fare nell'immediato futuro. E nei progetti di Moratti non esiste la possibilità di una cessione di Adriano ai rossoneri. I motivi, inutile spiegarli. Così si è arrivati al duro impatto delle ultime settimane, a quell'immagine nel corso di Inter-Udinese (26 agosto), quando la frattura non era ancora di dominio pubblico e però si è visto Adriano appena dietro a Moratti in tribuna prima del fischio d'inizio, e poi Moratti da solo, meglio per l'Imperatore stare lontano dal suo presidente. Che troppa pazienza ha avuto con lui. Ora basta.
se anche fosse vero, non capisco il motivo per cui non lo volesse dare al milan.
evidente riconosce una certa superiorità da parte nostra nel gestire certe situazioni. grazie massimo! ;)
MILANOgirl
03-09-2007, 16:23
ma vai a stirare che è meglio....:rolleyes::mad: fangù :mad:
markus_81
03-09-2007, 16:24
Certo alla lunga pesa, xo se ti vedi un film alle 21 che finisce alle 23 e' buono, se sulla tv pubblica lo inizi alle 21...lo finisci dopo la mezzanotte...e poi va beh...se ti piacciono i telefilm ci sono i canali 110 in poi, nn sempre c'e qualcosa di bello...ma la qualita a mio avviso sta a 10 a 1 rispetto alla tv pubblica.
pago anche 44€ al mese....:O :read:
mt_iceman
ecco perché sei gay!! :O
ma sparati!!! le donne servono solo per due cose: scopare!
e tu le dai anche libertà di parola. io sposo la causa musulmana! mi faccio l'harem! :read: e se sgarri...giù botte :mad:
markus_81
:mad: fangù :mad:
denghiù :O
Mirabilis
03-09-2007, 16:25
I cartoni sono a 600..eheheh...disney channel mi va sul torbido, un reality show con topolino e compagnia bella chiusi nella fattoria di nonna papera...:help:
LuPellox85
03-09-2007, 16:26
ma sono cinema e documentari :D
e tu le dai anche libertà di parola. io sposo la causa musulmana! mi faccio l'harem! :read: e se sgarri...giù botte :mad:
scusa la seconda? :stordita:
i film del pacchetto cinema arrivano un'anno dopo che a noleggio....
Si questo lo so bene, dato che sono stato abbonato per 3 anni. Quest'anno eprò ho tolto tutto di mezzo, di anno in anno i prezzi aumentavano sempre più. Quando mi abbonai nel 2004 con 52 € al mese vedevo tutti i pacchetti, ora con 51€ non vedi il pacchetto cinema, ma che si fottano!
markus_81
03-09-2007, 16:26
CALCIO, IFFHS: SIVIGLIA SEMPRE IN TESTA, BALZO LAZIO E SAMP
Nessun cambio nella classifica stilata oggi dall'Iffhs, l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, in relazione al mese di agosto. Da segnalare il maxi balzo di Lazio (+44 posizioni) e Sampdoria (+36), mentre scendono di una o due posizioni Roma, Palermo e Milan. Al comando c'è sempre il Siviglia, che diventa così il primo club capace di rimanere in testa in questa speciale graduatoria per un anno consecutivo. Alle spalle della squadra allenata da Juande Ramos restano il Chelsea e il Santos. Quarto ancora il Boca Juniors, ultimo vincitore della Copa Libertadores, mentre scende di due posizioni il Milan (dalla 5/a alla 7/a appaiato al Liverpool), scavalcato da Manchester United e Colo Colo. Nella top ten la Roma perde una posizione e scende al 9/o posto, stabile l'Inter (10/a). Per quanto riguarda le altre formazioni italiane, il Parma recupera due posizioni (dalla 55/ma alla 53/ma), mentre fa un balzo in avanti la Sampdoria, che sale dal 94/mo al 58/mo posto. Giù di una posizione il Palermo (da 72/a a 73/a), tra le prime 100 squadre ci sono anche Livorno, 91/a (prima 89/ma) e la Lazio che fa un balzo di ben 44 posizioni e dal 143/mo posto sale al 99/mo. (AGI)
:O
MILANOgirl
03-09-2007, 16:27
e tu le dai anche libertà di parola. io sposo la causa musulmana! mi faccio l'harem! :read: e se sgarri...giù botte :mad:ok, mollato da quanto? :asd:
Si questo lo so bene, dato che sono stato abbonato per 3 anni. Quest'anno eprò ho tolto tutto di mezzo, di anno in anno i prezzi aumentavano sempre più. Quando mi abbonai nel 2004 con 52 € al mese vedevo tutti i pacchetti, ora con 51€ non vedi il pacchetto cinema, ma che si fottano!
ma che dici :wtf:
Mirabilis
03-09-2007, 16:28
Forza Morattinho vendicelo!!!
lo portiamo via a poco a Gennaio e lo mettiamo a lucido x il finale di stagione.
markus_81
03-09-2007, 16:28
la verità :O
LuPellox85
03-09-2007, 16:29
lo portiamo via a poco a Gennaio e lo mettiamo a lucido x il finale di stagione.
dopo sono troppi attaccanti :O
Gilardino, Adriano, Pato, Inzaghi, Ronaldo, Sbimbumenang.. che ci facciamo?
Mirabilis
03-09-2007, 16:29
Buttaci 15 euro e in piue ti vedi il calcio...poi va beh sta alle tasche che si ha....che te devo di....e' cosi che va il mondo.
Mirabilis
03-09-2007, 16:31
dopo sono troppi attaccanti :O
Gilardino, Adriano, Pato, Inzaghi, Ronaldo, Sbimbumenang.. che ci facciamo?
Giochiamo a 2 punte sempre e vinciamo tutto...;)
LuPellox85
03-09-2007, 16:33
ma se io faccio milan channel le partite del milan si vedono?
mt_iceman
03-09-2007, 16:34
ok, mollato da quanto? :asd:
è una teoria universale e sempre custodita in me! :O
markus_81
03-09-2007, 16:34
Buttaci 15 euro e in piue ti vedi il calcio...poi va beh sta alle tasche che si ha....che te devo di....e' cosi che va il mondo.
il calcio in famiglia in pratica lo guardo solo io...solo che la domenica gioco in prima persona e quindi non vedrei mai niente...:)
solo che mi scoccia non poter vedere una partita il lunedi pomeriggio quando invece potrei....:D
Nestasiato
03-09-2007, 16:35
see, sogna! :p
mt_iceman
NO! però vedi laura esposito che legge i messaggini! :oink: :oink:
http://members.fortunecity.com/ciccoricco/esposito1.jpg
Athanathos
Ma scusa, dove sta il problema?
Sky ti offre un servizio (imho di eccellente qualità) e se lo fa pagare il prezzo che loro considerano giusto: sta poi all'utente decidere se abbonarsi o meno, nessuno ti obbliga di certo..
Non capisco proprio le accuse a sky di essere ladri o stronzi monopolisti: se la gente firma i contratti senza sapere cosa includono e se non esiste nessun valido concorrente sul satellite sarà mica colpa di sky?
la verità :O
dovete disdire ogni anno, per avere le promozioni :O imparate!! :asd:
mt_iceman
03-09-2007, 16:37
il calcio in famiglia in pratica lo guardo solo io...solo che la domenica gioco in prima persona e quindi non vedrei mai niente...:)
solo che mi scoccia non poter vedere una partita il lunedi pomeriggio quando invece potrei....:D
vuoi un consiglio?:rolleyes: ritirati che tanto sei un bidone e rimani a casa a guardare il calcio in tv :read:
:asd:
Sky ti offre un servizio (imho di eccellente qualità) e se lo fa pagare il prezzo che loro considerano giusto: sta poi all'utente decidere se abbonarsi o meno, nessuno ti obbliga di certo..
Non capisco proprio le accuse a sky di essere ladri o stronzi monopolisti: se la gente firma i contratti senza sapere cosa includono e se esise nessun valido concorrente sul satellite sarà mica colpa loro?
concordo.
oltretutto analizzando il prezzo credo che non sia uno sproposito.
almeno che non si ritenga troppo costoso per le proprie tasche.
Mirabilis
03-09-2007, 16:37
X questo c'e' mediaset premium...nel tuo caso e' perfetto.
Boostern
03-09-2007, 16:38
Ah, nuovo abbonato! :read:
Gianni1482
prova a imparare prova :rolleyes:
Mirabilis
Non capisco proprio le accuse a sky di essere ladri o stronzi monopolisti: se la gente firma i contratti senza sapere cosa includono e se non esiste nessun valido concorrente sul satellite sarà mica colpa di sky?
E' la seconda volta che siamo d'accordo in 2 giorni......PAURAAAAA...
EHEHEHHEEHHE:stordita: :stordita: :stordita:
mt_iceman
03-09-2007, 16:39
Non capisco proprio le accuse a sky di essere ladri o stronzi monopolisti: se la gente firma i contratti senza sapere cosa includono e se esise nessun valido concorrente sul satellite sarà mica colpa loro?
beh...non esageriamo.
ci sono tante cose, fra cui il my sky e lo sky hd che altrove sono la norma, che sky ti fa pagare caro ingiustificatamente senza chissà quale qualità (sky hd). senza contare che da quando ci sono loro hanno introdotto lo skybox che è irritante rispetto ai vecchi goldbox di tele+.
poi ci vorrebbe più tennis e meno programmi inutili sul calcio.
:confused:
La verità, 51€ al mese vedi sport e calcio ma niente cinema. Nel 2004 con 52€ vedevo tutto.
mt_iceman
03-09-2007, 16:40
prova tu a impare....ho lottato contro il mondo! :rolleyes:
se anche fosse vero, non capisco il motivo per cui non lo volesse dare al milan.
evidente riconosce una certa superiorità da parte nostra nel gestire certe situazioni. grazie massimo! ;)
Scchh dillo piano poi il dottor stile si offende :flower:
beh...non esageriamo.
ci sono tante cose, fra cui il my sky e lo sky hd che altrove sono la norma, che sky ti fa pagare caro ingiustificatamente senza chissà quale qualità (sky hd). senza contare che da quando ci sono loro hanno introdotto lo skybox che è irritante rispetto ai vecchi goldbox di tele+.
loro fanno una proposta non sei obbligato.
beh...non esageriamo.
*
La verità, 51€ al mese vedi sport e calcio ma niente cinema. Nel 2004 con 52€ vedevo tutto.
3 anni fa e 30 canali meno. :)
markus_81
03-09-2007, 16:45
:Perfido:
è la prima cosa intelligente che esce dalla tastiera di groot :eek:
Quincy_it
03-09-2007, 16:45
Cosa si fa oggi pomeriggio? 1, X o 2? :O
markus_81
03-09-2007, 16:47
X
Athanathos
03-09-2007, 16:47
E' la seconda volta che siamo d'accordo in 2 giorni......PAURAAAAA...
EHEHEHHEEHHE:stordita: :stordita: :stordita:
Ma allora devo cominciare a preoccuarmi sul serio..
:D
qualche canale in internet che trasmette la partita di oggi??
Ho sky sport/mondo/cinema ma non sky calcio!!!:muro: :muro:
mt_iceman
03-09-2007, 16:48
loro fanno una proposta non sei obbligato.
senz'altro. ma sono prezzi esagerati per quello che offrono. ;)
DAJE DIAVOLO!!:mad:
Mirabilis
03-09-2007, 16:51
beh...non esageriamo.
Io mi guardo il poker e il sumo.....:stordita:
miciopazzo198x
03-09-2007, 16:52
Milan - Fiorentina
si segneranno più di 4 gol :O
vado a vederla
markus_81
03-09-2007, 16:52
X
1-1
seedorf-dainelli
:read:
Athanathos
03-09-2007, 16:54
qualche canale in internet che trasmette la partita di oggi??
Ho sky sport/mondo/cinema ma non sky calcio!!!:muro: :muro:
Boh, su un sito ho trovato questi canali:
- Caifu Sports SIPTV Pcast PPmate
- Soccer LIVE2 Tvants
- Soccer LIVE3 Tvants
Boostern
03-09-2007, 16:55
*
Prendetevi un Common Interface e metteteci una cam universale, tanto ora ci sono i firmware che emulano il dialogo NDS2 (cosa legale), ci infilate dentro la vostra simpaticissima tesserina e avete il decoder che volete. Oppure prendete un vecchio goldbox e gli aggiornate il firmware con quello dei goldbox NDS. Che scansafatiche che siete....:rolleyes:
miciopazzo198x
03-09-2007, 16:55
Boh, su un sito ho trovato questi canali:
- Cafu Sports SIPTV Pcast PPmate
- Soccer LIVE2 Tvants
- Soccer LIVE3 Tvants
Non sapevo che cafù avesse un suo canale :asd:
LuPellox85
03-09-2007, 16:57
ho acquistato la partita a telefono staccato e ha funzionato :mbe:
si hanno 3 acquisti gratis da neoabbonato o mi ricordo male?
markus_81
03-09-2007, 16:58
Prendetevi un Common Interface e metteteci una cam universale, tanto ora ci sono i firmware che emulano il dialogo NDS2 (cosa legale), ci infilate dentro la vostra simpaticissima tesserina e avete il decoder che volete. Oppure prendete un vecchio goldbox e gli aggiornate il firmware con quello dei goldbox NDS. Che scansafatiche che siete....:rolleyes:
a sky stanno per cambiare la codifica a nds3 :)
Boostern
Li segna sulla scheda, appena ti ricolleghi, zac!
Quincy_it
Vi saluto,
spero di riuscire a vedere almeno parte del 2° tempo.
Buona partita / serata. :)
markus_81
03-09-2007, 16:59
si, ci sono un certo numero di acquisti che puoi fare anche se il telefono non è collegato...ricorda però che la prima volta che collegherai il telefono ti verranno addebitati ;)
LuPellox85
03-09-2007, 17:01
si, ci sono un certo numero di acquisti che puoi fare anche se il telefono non è collegato...ricorda però che la prima volta che collegherai il telefono ti verranno addebitati ;)
brucerò il telefono :O
LuPellox85
03-09-2007, 17:06
Gilardino ha toccato 2 palloni e ha fatto 2 cazzate :doh:
markus_81
03-09-2007, 17:08
Gilardino ha toccato 2 palloni e ha fatto 2 cazzate :doh:
volevo "acquistarla" nello stesso modo anch'io, ma ho messo, non so più nemmeno quando, il blocco per impedire l'acquisto e non mi ricordo più il codice...:doh: :stordita:
Il milan è rimasto a montecarlo??
volevo "acquistarla" nello stesso modo anch'io, ma ho messo, non so più nemmeno quando, il blocco per impedire l'acquisto e non mi ricordo più il codice...:doh: :stordita:
puoi resettarlo!!!
togli la corrente poi tieni ..
MAMMA MIA FREY
Come va la partita???
Frey ha fatto un miracolo.
LuPellox85
03-09-2007, 17:15
cos'ha fatto frey :eek:
cos'ha fatto frey :eek:
che sfiga il gila... :asd:
Comunque è ridicolo che non sia il portiere della nazione. :O
markus_81
03-09-2007, 17:17
che sfiga il gila... :asd:
Comunque è ridicolo che non sia il portiere della nazione. :O
è più ridicolo che la fiorentina abbia un portiere e noi no :O
mi tocca ascoltarla dalla Radio!!:muro: :muro:
:mbe: :D
markus_81
03-09-2007, 17:19
:mbe:
dida lo consideri un portiere??? :muro: :stordita:
noi l'abbiamo un portiere.
si.
ma ne abbiamo parlato già fino alla nausea.
markus_81
03-09-2007, 17:22
si.
ma ne abbiamo parlato già fino alla nausea.
lo spiegavo ad un fiorentino che non aveva capito :O
non ti impicciare :ciapet:
Certo, specializzato ad acchiappare le farfalle. (ovvio bisogna seguire il corso e prendere l'attestato).
Pazzini :oink:
cos'ha fattooooo?? :O qui Radio Blu Toscana mi è esplosa nelle casse :O :muro:
lo spiegavo ad un fiorentino che non aveva capito :O
non ti impicciare :ciapet:
ok scusa :(
LuPellox85
03-09-2007, 17:27
kakààààààààà
markus_81
gol
:blah:
era netto!!!
:fuck:
kakààààààààà
:D Ricardoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
bronzodiriace
MUSICA&MAGIA
SMOKING BIANCO
KAKAZINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
markus_81
03-09-2007, 17:29
c'era o no il rigore???
c'era o no il rigore???
Netto.
c'era o no il rigore???
Dicono nettissimo...
Dicono nettissimo...
lo dico io basta.
ERA NETTO!
rigore netto!:)
Una cosa sola.....dove l'ha trovata Gattuso l'immunità all'ammonizione???:eek:
markus_81
03-09-2007, 17:37
rigore netto!:)
Una cosa sola.....dove l'ha trovata Gattuso l'immunità all'ammonizione???:eek:
l'ha pescata a monopoli :O
ninja750
03-09-2007, 17:38
miracolo di dida :eek:
:eekk:
Nesta, Pirlo, Oddo, Seedorf, Oddo :oink: :oink: che azione!!!
Approposito di DIDA ... guardate la partita
markus_81
03-09-2007, 17:38
miracolo di dida :eek:
era fuorigioco :read:
markus_81
03-09-2007, 17:39
:
l'ho visto dal vivo a montecarlo e mi è bastato....adesso poi era fuorigioco :O
ninja750
03-09-2007, 17:39
era fuorigioco :read:
su pazzini?
VirusITA
03-09-2007, 17:40
Macchè miracolo Dida :asd: Pazzini orendo! :eek:
LuPellox85
03-09-2007, 17:46
Gilardino comunque si vede che non gioca con tranquillità..
spreca un sacco di roba e non è mai al posto giusto
mt_iceman
03-09-2007, 17:48
effettivamente gliel'ha tirata in bocca due volte. :D
bello, bellissimo milan! sembra quello del 2004.
sei n'ovo? :flower:
effettivamente gliel'ha tirata in bocca due volte. :D
bello, bellissimo milan! sembra quello del 2004.
senza una punta. :rolleyes:
LuPellox85
03-09-2007, 17:49
ma in panca chi c'è? non ricordo :stordita:
Nestasiato
03-09-2007, 17:49
ormai Kakà pur di non provare l'assist per il Gila preferisce appoggiarla a Clarenzio :asd:
Caxxo ho visto tutto il primo tempo sul p2p, mi si è bloccato proprio quel minuto dell'azione del rigore, chi se l'è procurato? Come l'ha tirato Ricky?
PS cmq giochiamo davvero bene, che spettacolo l'azione Pirlo - Kakà - Seedorf, se solo avesse tirato meglio...
VirusITA
03-09-2007, 17:50
sei n'ovo? :flower:
Già.. Ero quello che mesi fa scrisse "Pato viene al Milan", quello amico del figlio di faccione... :D
la sto guardando con tvants ed è la prima volta che la vedo fluida:D :D :D con un ritardo di 3 minuti......
Seedorf dopato!!!!
Pirlo sontuoso!!!!
Che sfiga devo andare agli allenamenti!!:muro: :muro:
Caxxo ho visto tutto il primo tempo sul p2p, mi si è bloccato proprio quel minuto dell'azione del rigore, chi se l'è procurato? Come l'ha tirato Ricky?
PS cmq giochiamo davvero bene, che spettacolo l'azione Pirlo - Kakà - Seedorf, se solo avesse tirato meglio...
anche io su tvants.....
rigore bello di piatto alla destra di Frey , spiazzato Frey
mt_iceman
03-09-2007, 17:53
stavo per scriverlo. :asd:
:eekk:
Nesta, Pirlo, Oddo, Seedorf, Oddo :oink: :oink: che azione!!!
Pff per una parata. :O
Che nelle parate d'istinto sia il secondo portiere dietro buffon ci sono credo pochi dubbi.
Quello x cui lo continuiamo a "xxxxxare" sono le uscite, che se non era per nesta anche venerdi ci sarebbero costate 2 gol ;)
Cmq come dicevo frey l'è propri un gran portier
anche io su tvants.....
rigore bello di piatto alla destra di Frey , spiazzato Frey
Si, ho visto il replay ora ;)
1- effettivamente gliel'ha tirata in bocca due volte. :D
2- bello, bellissimo milan! sembra quello del 2004.
1- :asd:
2- :mbe:
Seedorf cmq come sempre alterna giocate di gran classe a stronzate di gran classe :asd:
Dark Schneider
03-09-2007, 17:55
Bene 1 a 0.
Comunque stavolta Dida ha avuto buoni riflessi, sopratutto sulla seconda ribattuta di Pazzini. L'avevo visto già in rete quel pallone. Menomale.
ma in panca chi c'è? non ricordo :stordita:
sembra il milan del 2004 ma senza punte....:rolleyes:
mi dite come stanno giocando oddo, ujfalusi, pirlo e gattuso? grazie :D
LuPellox85
03-09-2007, 17:58
Rik`[;18525726']mi dite come stanno giocando oddo, ujfalusi, pirlo e gattuso? grazie :D
oddo sbaglia tutti i cross ma per il resto è ok, pirlo sontuoso, gattuso la solita grinta spaccagambe con mutu, ujfalusi si è visto qualche volta in qualche buona copertura :O
Bene 1 a 0.
Comunque stavolta Dida ha avuto buoni riflessi, sopratutto sulla seconda ribattuta di Pazzini. L'avevo visto già in rete quel pallone. Menomale.
Pazzini era cmq in fuorigioco.
perfetto, grazie amoVe :oink:
LuPellox85
03-09-2007, 17:59
sembra il milan del 2004 ma senza punte....:rolleyes:
no ma chiedevo oggi, in panca almeno pippo ci sarà no?
Rik`[;18525726']mi dite come stanno giocando oddo, ujfalusi, pirlo e gattuso? grazie :D
Tutti abb bene apparte il fiorentino.
Gattuso sempre lottatore ma stranamente oggi un po troppo duro negli interventi. dicono che tra lui e mutu ci siano degli arretrati...boh
Tutti bene.
ma che fighe fanno vedere?
mh, spero solo che pirlo e uj mi prendano la sufficienza, riesco a mantenere 3 gol e vinco anche questa fuori casa :D
Rik`[;18525845']mh, spero solo che pirlo e uj mi prendano la sufficienza, riesco a mantenere 3 gol e vinco anche questa fuori casa :D
Pirlo 6,5
Uj 6
Ragazzi ho installato tvants....ora che devo fare????
Ragazzi ho installato tvants....ora che devo fare????
Mettere una benda e andare sull'autostrada. ;)
non ho capito.....devo segnalarti o ti spieghi prima di subito???
markus_81
03-09-2007, 18:14
non ho capito.....devo segnalarti o ti spieghi prima di subito???
in effetti non si era spiegato molto bene...la benda deve coprirti gli occhi :O
ninja750
mutu :muro:
markus_81
1-1
e io che non l'ho schierato .... :rolleyes:
markus_81
03-09-2007, 18:15
bravo :O
è un'onore averti nel mio girone a fantacalcio
già. scusa. :cry:
markus_81
03-09-2007, 18:16
vi segnalo anche che da adesso ho più messaggi qua che nell'inter clan :O :read:
bravo :O
è un'onore averti nel mio girone a fantacalcio
sempre così, baffanculo,
mutu va messo SEMPRE, anche se è dato in tribuna dalla gazzetta :D
ninja750
03-09-2007, 18:17
vi segnalo anche che da adesso ho più messaggi qua che nell'inter clan :O :read:
se il risultato è che porti sfiga come il goal di adesso torna di la :rolleyes:
ninja750
03-09-2007, 18:18
Rik`[;18526052']mutu va messo SEMPRE, anche se è dato in tribuna dalla gazzetta :D
a questo punto mi chiedo chi ha preso il gila :D
melomanu
03-09-2007, 18:18
ad ogni modo sucate: vi hanno purgato :O
Ridicolo. :rolleyes:
Fuori Pazzini.
mahh
Che fica la satta.
Rik`[;18526052']mutu va messo SEMPRE, anche se è dato in tribuna dalla gazzetta :D
Si. ma non potevo esultare per un suo gol contro il milan, perchè era schierato al fantacalcio.
ahahha ma fa giocare vieri? :D
Fuori Pazzini.
mahh
Che fica la satta.
STRAfica, prego.
però un tiro un gol no....
Gila fuori. 4
ninja750
03-09-2007, 18:23
meno male che esce bigliardino :rolleyes:
complimenti!:rolleyes:
Rik`[;18526140']STRAfica, prego.
hai ragione scusa. :rolleyes:
ninja750
03-09-2007, 18:26
cche ha fatto lkaaakaa
che ha rifatto mutu
Comunque non credo che la fiorentina si meriti la vittoria...
complimenti!:rolleyes:
vinto qualche cosa?
LuPellox85
03-09-2007, 18:29
Comunque non credo che la fiorentina si meriti la vittoria...
noi abbiamo gestito meglio la palla, ma non abbiamo gente che la butta dentro
intanto inzaghi fa un colpo alla Gilardino
inzaghi ha preso la gilardite!!!
ninja750
03-09-2007, 18:29
pippo :eek: :eek: :doh:
markus_81
03-09-2007, 18:30
l'ha sbagliato grosso grosso????? :stordita:
vinto qualche cosa?
io niente,tu una segnalazione....
Che cavolo ti ho fatto poi?boh....senza parole!
Dark Schneider
03-09-2007, 18:31
Male Gilardino.
che si son mangiatiiiiii :muro:
ma daiiiiii
rischio....
siamo buttanto la partita. hanno più voglia di vincere!
ma chi è che è caduto come un pirla?
dai veniamo anche noi a giocare!!! :O
ninja750
03-09-2007, 18:37
sento puzza di X
ma nooo giallo a uj noooo :muro:
Rik`[;18526356']ma chi è che è caduto come un pirla?
Pirlo?
ninja750
03-09-2007, 18:40
:eek:
CULO!!
Palo della fiorentina.
markus_81
03-09-2007, 18:40
:eek:
ninja750
03-09-2007, 18:41
rissa :asd:
LADRI :mad:
facciamo in tempo a perdere la partita.
grande kakà, daje mozzico!
che ipocriti sti qua della fiorentina... finchè faceva comodo a loro il compagno a terra poteva pure crepare, quando ha preso palla il milan dovevamo buttarla fuori!!! RIDICOLI!!!!
che ipocriti sti qua della fiorentina... finchè faceva comodo a loro il compagno a terra poteva pure crepare, quando ha preso palla il milan dovevamo buttarla fuori!!! RIDICOLI!!!!
Comunque non meritiamo di vincere, anzi.... di grazie... non abbiamo fatto una cippa nel secondo tempo. e pensare che i viola in difesa sono nulli.
Dark Schneider
03-09-2007, 18:45
Rik`[;18526521']grande kakà, daje mozzico!
si ma gattuso per na volta poteva anche non farsi ammonire.:doh:
Comunque non meritiamo di vincere, anzi.... di grazie... non abbiamo fatto una cippa nel secondo tempo. e pensare che i viola in difesa sono nulli.
non è che noi invece siamo dei mostri eh...
ninja750
03-09-2007, 18:46
si poteva tranquillamente partire con pippo e mettere bigliardino solo nel secondo tempo
si poteva tranquillamente partire con pippo e mettere bigliardino solo nel secondo tempo
gilardino inizia ad essere un problemino però...
non può sempre inciampare sul pallone!
che scherzi del bigolo. :rolleyes:
markus_81
03-09-2007, 18:50
X
1-1
seedorf-dainelli
:read:
ho sbagliato solo i marcatori :O
che scherzi del bigolo. :rolleyes:
suha:O
che ti lamenti? ti ho regalato un brivido:oink:
certo che vedere questo gourcuff in panca...:rolleyes:
ninja750
03-09-2007, 18:52
io non ho più parole
e non mi capacito di come chi sia preposto a capire chi gira o no in un certo momento non capisca che attualmente è un bollito
e beh
in effetti. :rolleyes:
Punizione ultima occasione. ;)
ninja750
03-09-2007, 18:54
siamo a posto così (cit.)
siamo primi nel ranking europeo (cit.)
quest'anno non siamo secondi a nessuno (cit.)
piena fiducia a gilardino (cit.)
gobbi in testa :rolleyes:
markus_81
03-09-2007, 18:54
prima di natale li abbiamo raggiunti ( cit.) :O
Gettata al vento. siamo stati loffosi.
be,nn è che i vari bianchi e rossi, quest'ultima sett abbiano fatto meglio. chi ci metti al suo posto?
l'unico e fogginho:oink:
prima di natale li abbiamo raggiunti ( cit.) :O
PRimo scontro diretto e prima sconfitta. :O sconfitta morale.
be,nn è che i vari bianchi e rossi, quest'ultima sett abbiano fatto meglio. chi ci metti al suo posto?
l'unico e fogginho:oink:
:wtf:
Nestasiato
03-09-2007, 18:56
e il primo scontro diretto è andato...
ninja750
03-09-2007, 18:57
dobbiamo già sperare in un pareggio juve-roma tra due settimane :rolleyes:
dobbiamo già sperare in un pareggio juve-roma tra due settimane :rolleyes:
non dimentichiamo che il milan ha giocato una finale di super coppa europea non meno di 4 giorni fa.
markus_81
03-09-2007, 19:01
non dimentichiamo che il milan ha giocato una finale di super coppa europea non meno di 4 giorni fa.
fai anche 2 giorni e qualcosa....:)
LuPellox85
03-09-2007, 19:01
Emerson è bolso però!
ninja750
03-09-2007, 19:02
bella scusa
allora perchè non ha fatto giocare oggi chi non ha giocato la coppa? non mi pare che in panchina non abbiamo giocatori all'altezza della fiorentina
fai anche 2 giorni e qualcosa....:)
vero meno di 3
mt_iceman
03-09-2007, 19:03
minchia...che partita cacciata nel cesso :cry:
molte cose buone, ma anche qualche cosa grave, prima di tutto la difesa. non è possibile prendere goal per pallette del cazzo perse davanti all'area. e mi spiace perchè ambro stava giocando benone. poi altra cosa sono proprio queste situazioni in cui c'è bisogno di fare goal: onestamente siamo troppo leggerini e se riky non fa qualche magia siamo fermi e innocui.
dida 6
oddo 6
nesta 6,5
kaladze 7
jankulosky 6
gattuso 6
ambrosini 6,5
seedorf 6,5 (nel secondo tempo è stato uno dei più convinti)
pirlo 6,5
kaka 6
gilardino 3 (inesistente come al solito, non si può giustificare la sufficienza per un paio di appoggi a kaka o seedorf)
inzaghi 5 (quel goal non si sbaglia, e poi ha ciulato una palla comoda dai piedi di clarenzio)
cafù 6
emerson 5,5
questa squadra a livello realizzativo mi preoccupa un po'.
mt_iceman
03-09-2007, 19:04
però l'abbiamo cacciata nel cesso cmq.
LuPellox85
03-09-2007, 19:04
aspettiamo R9
mt_iceman
03-09-2007, 19:07
aspettiamo R9
minchia...che partita cacciata nel cesso :cry:
molte cose buone, ma anche qualche cosa grave, prima di tutto la difesa. non è possibile prendere goal per pallette del cazzo perse davanti all'area. e mi spiace perchè ambro stava giocando benone. poi altra cosa sono proprio queste situazioni in cui c'è bisogno di fare goal: onestamente siamo troppo leggerini e se riky non fa qualche magia siamo fermi e innocui.
dida 6
oddo 6
nesta 6,5
kaladze 7
jankulosky 6
gattuso 6
ambrosini 6,5
seedorf 6,5 (nel secondo tempo è stato uno dei più convinti)
pirlo 6,5
kaka 6
gilardino 3 (inesistente come al solito, non si può giustificare la sufficienza per un paio di appoggi a kaka o seedorf)
inzaghi 5 (quel goal non si sbaglia, e poi ha ciulato una palla comoda dai piedi di clarenzio)
cafù 6
emerson 5,5
questa squadra a livello realizzativo mi preoccupa un po'.
Oddo 5
Janku 5
emerson 4,5
però l'abbiamo cacciata nel cesso cmq.
si. hai pienamente ragione. non è una scusa.
bella scusa
allora perchè non ha fatto giocare oggi chi non ha giocato la coppa? non mi pare che in panchina non abbiamo giocatori all'altezza della fiorentina
*
Fortuna che il francese doveva giocare di piu st'anno :rolleyes:
Seedorf è tornato il solito seedorf (gia da montecarlo aggiungerei) che quando gioca troppo poi si addormenta, pirlo quando finisce la benza dorme uguale...quell'ultima azione non so che cazzo aspettava a buttarlo dentro per inzaghi :rolleyes:
Vabbò, sarà un'altra cavalcata degli ex supercampioni d'europa (ops italia :O )
markus_81
03-09-2007, 19:09
aspettiamo R9
prova anche R2+L2, vedrai che numeri :read:
markus_81
03-09-2007, 19:10
di certo io non ho mai nemmeno lontamente pensato che la nostra squadra, cosi com'è, possa lottare per vincere il campionato...quest'anno abbiamo due obbiettivi, uno è stato raggiunto, l'altro è a dicembre :O
Volendo trovare qualcosa di positivo...
frey grande parata
non abbiamo giocato ad alto ritmo come possiamo
la fiorentina è una delle squadre più interessanti di questo campionato, almeno dal centrocampo in su.
Oddo 5
Janku 5
emerson 4,5
seedorf 5.5/6
di certo io non ho mai nemmeno lontamente pensato che la nostra squadra, cosi com'è, possa lottare per vincere il campionato...quest'anno abbiamo due obbiettivi, uno è stato raggiunto, l'altro è a dicembre :O
Per carità ;)
Volendo trovare qualcosa di positivo...
frey grande parata
non abbiamo giocato ad alto ritmo come possiamo
la fiorentina è una delle squadre più interessanti di questo campionato, almeno dal centrocampo in su.
Qui ti quoto
non dire eresie.
possiamo lottare per lo scudetto. anzi dobbiamo, altrimenti per cosa ci siamo iscritti?
char6676
03-09-2007, 19:11
bah...più che altro c'era bisogno di fare più turnover...sono cmq reduci da una partita impegnativa fatta solo 3 gg fà...
ciufciuf nn lo puoi tenere sempre in panca...brocchi fallo correre un pò...anche se nn garantisce le stesse prestazioni di ambro o ringhio...
inoltre...ok che gilardino proprio nn ci stà(vedi le palle con cui si incespica da solo...)...ma anche i suoi compagni nn è che gliela passino perfettamente eh...anzi a volte proprio nn lo cagano...:doh:
cmq era prevedibile...che con questa formazione si pareggiasse...speriamo di riprenderci subito ^^
markus_81
03-09-2007, 19:12
non dire eresie.
possiamo lottare per lo scudetto. anzi dobbiamo, altrimenti per cosa ci siamo iscritti?
per arrivare nelle prime 4 ;)
mt_iceman
03-09-2007, 19:12
*
Fortuna che il francese doveva giocare di piu st'anno :rolleyes:
Seedorf è tornato il solito seedorf (gia da montecarlo aggiungerei) che quando gioca troppo poi si addormenta, pirlo quando finisce la benza dorme uguale...quell'ultima azione non so che cazzo aspettava a buttarlo dentro per inzaghi :rolleyes:
Vabbò, sarà un'altra cavalcata degli ex supercampioni d'europa (ops italia :O )
non mi trovi assolutamente daccordo su seedorf. primo tempo un po' sottotono, ma nel secondo tempo è stato il migliore. diciamocelo chiaramente che quello che manca a questa squadra sono gli attaccanti e soprattutto una seconda punta. gilardino fa cacare, pippo (oggi ovviamente) si è magnato un gollone. e non esiste qualcuno che crei là davanti. purtroppo è una piaga consolidata di questa squadra. spero non pesi eccessivamente.
grande prandelli.
come mai kaka ha fatto quel gesto a liverani. ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.