View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Milan, Drogba possibile già a gennaio: mega offerta di 32 mln
18:24 del 23 dicembre
Nel giorno del derby, tabloid inglesi scatenati sul mercato delle due milanesi. Per il News of the World i rossoneri sarebbero pronti ad assicurarsi Drogba su suggerimento di Mourinho, candidato a succedere ad Ancelotti. il Milan sarebbe pronto ad offrire 23 milioni di sterline (pari a 31,7 milioni di euro) per l'ivoriano, attualmente fuori combattimento per un problema al ginocchio. il Milan cercherà di prendere l'attaccante dei blues (che vuole giocare a tutti i costi la Coppa d'Africa per il suo Paese) già a gennaio, ma nel caso in cui non dovesse raggiungere l'accordo con il Chelsea (quello con il giocatore sarebbe una pura formalità), il tutto verrebbe rimandato all'estate prossima, non appena Mourinho si sarà installato sulla panchina rossonera.
Con ogni probabilità l'anno prossimo non ci sarà Nelson Dida a difendere la porta del Milan.
Ah, perchè ora la difende?
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
anche ai super galattici campioni d'(:eek:)inverno(:eek:)
Ronaldo-Adriano, è festa a Rio
Birra e belle ragazze per i brasiliani
Mentre Inter e Milan si stavano giocando il derby della Madonnina, Adriano e Ronaldo hanno disputato la loro 'partita': festa a Rio de Janeiro con birra a volontà e belle ragazze. I due brasiliani hanno anticipato il Natale ballando ad un party organizzato del gruppo Jota Quest. La festa si è presto trasformata in tragedia per il milanista: suo cugino è stato assassinato davanti alla farmacia dove lavorava.
Anche l'addetto al tabellone deve aver pensato la stessa cosa: il gol di Pirlo lo ha segnato per l'inter!
Ma davvero?
Non ho visto Controcampo/DS perchè ero ancora un po' indispettito per il risultato del derby e perchè proprio non avevo voglia di altro calcio-panettone...
Ma al TG non l'ho vista sta cosa...
Mavettor
24-12-2007, 10:43
Dovresti chiederti tu che partita hai visto! I vostri tiri in porta sono molti più di uno? Avete segnato su due papere del portiere, il rigore negato c'era anche per noi (dimmi di no) e quanto alle assenze è il caso di smettere.... Ronaldo, Seedorf, Inzaghi e Emerson appena rientrato sono poca roba?
Io davvero non riesco a capire come esser così poco oggettivi. Abbiamo detto tutti (noi, in tv, sui giornali) che un pareggio con vittoria AI PUNTI dell'inter sarebbe forse stata la situazione più meritata. Avete vinto per una puttanata di un portiere, niente altro. E te mi dici che il pareggio era irreale? Boh! :boh:
Mi viene da chiedere come ser21 possa avere visto una partita cosi'.......poi il fallo di mano di Kaladze, non di Nesta.......l'ha detto anche Bergomi assolutamente involontario.......probabilmente trattasi di una sorta di euforia, comprensibile peraltro, dopo piu' di vent'anni di figuracce e stagioni anonime in italia ed in europa.......la non abitudine alla vittoria porta a dire cose di questo genere.............
Mi viene da chiedere come ser21 possa avere visto una partita cosi'.......poi il fallo di mano di Kaladze, non di Nesta.......l'ha detto anche Bergomi assolutamente involontario.......probabilmente trattasi di una sorta di euforia, comprensibile peraltro, dopo piu' di vent'anni di figuracce e stagioni anonime in italia ed in europa.......la non abitudine alla vittoria porta a dire cose di questo genere.............
:asd:
Ma davvero?
Purtroppo è durato pochissimo, non ho neanche fatto in tempo ad estrarre la macchina fotografica.
Semplicemente solo 2 anni fa il milan aveva in più rispetto ad ora :
- Jaap Stam
- Vikash Dhorasoo
- Jon Dahl Tomasson
- Hernán Crespo
- Andriy Shevchenko
cioè un ottimo centrale difensivo, un ottimo centrocampista (sprecato esattamente come stiamo sprecando Gourcuff) e 3 attaccanti che facevano reparto da soli
il problema vero del milan che ieri potevano anche giocare bene (e non l'hanno fatto) ma non riuscirai mai a fare goal ad una squadra come l'inter attaccando con 2 giocatori di cui 1 da il meglio di se esclusivamente in area di rigore visto che è totalmente incapace a saltare l'uomo o gestire la palla tra i piedi ...
l'altro è Kakà a cui ovviamente una squadra e un tecnico italiano del campionato italiano non lasciano e non lasceranno mai tanto spazio per fare le sue sgroppate 1 vs 1 come invece capita in europa (dove pensano + ad imporre il proprio gioco che annullare quello avversario) ... se poi non è neanche in giornata positiva .... :rolleyes:
Occorre 1 portiere capace, 2 esterni forti ma soprattutto un campione davanti .. hanno puntato troppo su Ronaldo .. anche se non sarebbe successo quello che è successo Ronaldo non ha mai giocato tutte le partite ... si infortuna spesso .. vediamo questo Pato ma gia da come ne straparlano sarà l'ennessimo bidone ..
Calciomercato: addio Dida, il Milan vuole Frey
Con ogni probabilità l'anno prossimo non ci sarà Nelson Dida a difendere la porta del Milan: l'ennesimo grave errore contro l'Inter dovrebbe spingere la società rossonera a cercare un'alternativa al 34enne di Irarà...
24-12-2007 10:41
Con ogni probabilità l'anno prossimo non ci sarà più Nelson Dida a difendere la porta del Milan: l'ennesimo grave errore contro l'Inter dovrebbe spingere la società rossonera a cercare un'alternativa al 34enne di Irarà. Al di là della sceneggiata di Glasgow, è proprio la questione del rendimento a spingere la dirigenza a cercare un altro estremo difensore. In Via Turati si è così aperta la corsa al successore: visto che Gigi Buffon e Julio Cesar sono inarrivabili, i dirigenti rossoneri hanno individuato il giocatore giusto in Sebastien Frey della Fiorentina. I Della Valle giudicano incedibile il 27enne francese ma la realtà è che il Milan è pronto a mettere sul tavolo 15 milioni di euro (esborso cash abbassabile con l'inserimento nella trattativa di uno dei portieri di proprietà dei meneghini, Christian Abbiati in primis) per il club gigliato e un ingaggio da oltre tre milioni di euro a stagione per il giocatore, che al momento ne guadagna circa 1.5: offerte che sono decisamente in grado di convincere società e giocatore viola ad accettare l'operazione. Qualora la Fiorentina non cedesse Frey, il Milan si rivolgerebbe al Livorno per Marco Amelia (in questo caso l'affare sarebbe ovviamente su cifre più basse) mentre per il futuro sono stati già avviati contatti con il Brescia per il 22enne Emiliano Viviano, un nome su cui i rossoneri sono disposti ad investire subito ma che nel caso arrivasse già nel 2008 a Milanello, lo farebbe solo per indossare i panni di "secondo" in attesa di giocarsi tra qualche anno le sue chance da titolare.
Suggestivamente natalizie queste ipotesi...
Chissà se davvero Babbo Natale ci accontenterà portandoci in dono l'addio di Dida-stro ed il conseguente arrivo di Frey o Amelia (anche a giugno).
Così, tanto per, ho sentito su TL che parlavano di un portierino francese niente male, in forza al Nizza...
Milan, Drogba possibile già a gennaio: mega offerta di 32 mln
18:24 del 23 dicembre
Nel giorno del derby, tabloid inglesi scatenati sul mercato delle due milanesi. Per il News of the World i rossoneri sarebbero pronti ad assicurarsi Drogba su suggerimento di Mourinho, candidato a succedere ad Ancelotti. il Milan sarebbe pronto ad offrire 23 milioni di sterline (pari a 31,7 milioni di euro) per l'ivoriano, attualmente fuori combattimento per un problema al ginocchio. il Milan cercherà di prendere l'attaccante dei blues (che vuole giocare a tutti i costi la Coppa d'Africa per il suo Paese) già a gennaio, ma nel caso in cui non dovesse raggiungere l'accordo con il Chelsea (quello con il giocatore sarebbe una pura formalità), il tutto verrebbe rimandato all'estate prossima, non appena Mourinho si sarà installato sulla panchina rossonera.
Articolo su Drogba ed alla fine mi shockano così con "appena Mourinho si sarà installato sulla panchina rossonera".
Ma sono matti?
Ronaldo-Adriano, è festa a Rio
Birra e belle ragazze per i brasiliani
Mentre Inter e Milan si stavano giocando il derby della Madonnina, Adriano e Ronaldo hanno disputato la loro 'partita': festa a Rio de Janeiro con birra a volontà e belle ragazze. I due brasiliani hanno anticipato il Natale ballando ad un party organizzato del gruppo Jota Quest. La festa si è presto trasformata in tragedia per il milanista: suo cugino è stato assassinato davanti alla farmacia dove lavorava.
Son due ragazzi, che devono fare? ;)
Dispiace per il cugino invece... Che storie malate... E chissà che gente hanno attorno, pescicane di ogni dimensione e tipo! :(
Speriamo di non fare la stessa fine... Sarebbe triste! :D
Purtroppo è durato pochissimo, non ho neanche fatto in tempo ad estrarre la macchina fotografica.
Acc...
Divertente comunque! :D
Blindman
24-12-2007, 11:10
Buon natale a tutti voi e alla vostra famiglia :)
Tral'altro Dida è recidivo nei derby ... nel ritorno della scorsa stagione il primo goal .. quello di Cruz aveva fatto un altra paperona facendosi passare la palla sul cross basso di Figo (mi pare) tra le mani ....
sincermante non ne se può più
char6676
24-12-2007, 11:22
Un Buon Natale a Tutti Voi !!! :D
Buon natale a tutti voi e alla vostra famiglia :)
Un Buon Natale a Tutti Voi !!! :D
E un buon Natale rossonero anche a voi! :O
melomanu
24-12-2007, 11:28
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE
tavano10
24-12-2007, 11:32
Semplicemente solo 2 anni fa il milan aveva in più rispetto ad ora :
- Jaap Stam
- Vikash Dhorasoo
- Jon Dahl Tomasson
- Hernán Crespo
- Andriy Shevchenko
cioè un ottimo centrale difensivo, un ottimo centrocampista (sprecato esattamente come stiamo sprecando Gourcuff) e 3 attaccanti che facevano reparto da soli
il problema vero del milan che ieri potevano anche giocare bene (e non l'hanno fatto) ma non riuscirai mai a fare goal ad una squadra come l'inter attaccando con 2 giocatori di cui 1 da il meglio di se esclusivamente in area di rigore visto che è totalmente incapace a saltare l'uomo o gestire la palla tra i piedi ...
l'altro è Kakà a cui ovviamente una squadra e un tecnico italiano del campionato italiano non lasciano e non lasceranno mai tanto spazio per fare le sue sgroppate 1 vs 1 come invece capita in europa (dove pensano + ad imporre il proprio gioco che annullare quello avversario) ... se poi non è neanche in giornata positiva .... :rolleyes:
Occorre 1 portiere capace, 2 esterni forti ma soprattutto un campione davanti .. hanno puntato troppo su Ronaldo .. anche se non sarebbe successo quello che è successo Ronaldo non ha mai giocato tutte le partite ... si infortuna spesso .. vediamo questo Pato ma gia da come ne straparlano sarà l'ennessimo bidone ..
ma per piacere...si vede quanto ha giocato a livorno
verolenny
24-12-2007, 11:34
Ciao a tutti ragazzi, Buon Natale a voi e a alle vostre famiglie. ;)
Dark Schneider
24-12-2007, 11:34
Si vabbè Drogba a Gennaio... A parte che sta infortunato, se si rimette per Febbraio va a giocare la Coppa d'Africa.. Quando inizia a giocare a Giugno?:doh:
Nestasiato
24-12-2007, 11:35
buon natale!
io come regalo ho avuto la busta paga del mese di novembre: meno del minimo pattuito
AleDJGoku
24-12-2007, 11:37
Buon Natale agli amici milanisti (e non)...
siccome quest'anno siamo stati molto bravi speriamo che babbo Natale ci porti tanti ragali: due bei portieri (Frey e Viviano), un terziono destro (Dani Alves) e uno sinistro (Clichy o Zambro), un centrale di difesa (Barzagli), qualche bel ricambio a centrocampo (Iniesta, Fabregas o entrambi) e una bella punta (Etoo)!!
e se tutti in una volta sola pesano troppo può portarne un pò anche a giugno
ciao e auguri a tutti!!
eh già...menomale c'è qualcuno non accecato dal tifo!:read:
:rotfl: ma per favore.....Gigi dice certe cose perchè non può certo dire in TV,davanti a Berlusconi per giunta che Dda è una sega mostruosa!
E allo stesso modo Berlusca (che a parlare si sa è bravo ;) ) non può certo dire "che coglioni siamo stati a tenere sto segone,quanto vorrei te Gigi" :rolleyes:
HO detto che è difficile sapere cosa è vero e cosa è sbagliato "grazie" ai giornalai, ma che cmq, soprattutto per voci che provenivano da vie indirette (leggi non giornalai ma amici ben conoscenti) buffon era molto contento, mettila così, di venire al milan.
D'altronde ha detto lui stesso nell'estate di calciopoli che se nn ci fosse stato lo scandolo se ne sarebbe andato, non da noi o da qualcun'altro in particolare, ma se ne sarebbe andato. Se vuoi ricercati l'intervista :read:
http://img296.imageshack.us/img296/7528/treeanimgj0.gif
Intanto, anche se oggi sarò in ufficio almeno fino alle 2, mi porto avanti con il lavoro e faccio a tutti voi e ai vostri cari i miei migliori auguri per un Natale sereno e gioioso e un 2008 sfavillante e carico di felicità e di soddisfazioni.
Poi affetto la coscia di suino...
Buongiorno a tutti!™ :)
Visto che non penso di riuscire a collegarmi nè oggi nè domani, prendo in prestito l'alberello postato da Luciano e vi porgo i miei auguri per il Natale, a voi ed alle vostre famiglie. :)
http://img296.imageshack.us/img296/7528/treeanimgj0.gif
Ricambio gli auguri con un grosso abbraccio, chiramente rivolto anche a tutti gli amici interisti e juventini :vicini:
Buon natale gente :cry:
Anche l'addetto al tabellone deve aver pensato la stessa cosa: il gol di Pirlo lo ha segnato per l'inter!
si l avevano detto a sky....:p
Ma che partita hai visto ?
Avete giocato in 9 dietro la palla con lo schema del lancio lungo su kakà.
Avete subito per 90' tranne i primi 20' nel primo tempo.
Avete tirato in porta UNA volta.
Avete segnato su palla inattiva.
Abbiamo preso una traversa,ci hanno negato almeno 1 rigore (il mano di nesta ma anche il fallo su Jimenz poteva essere da rigore) e giocavamo senza Dacourt,Figo,Samuel,Stankovic,Vieirà e Cesar.
Abbiamo segnato su due azioni al contrario di voi.
Poi va bene essere di parte ma dire che ci stava il pareggio mi sembra IRREALE.
;)
Rotolo :asd: :asd:
Avte fatto un tiro in porta piu di noi, c'era un rigore su kaka, avte fatto 2 gol su 2 nostre stronzate in fase difensiva (leggasi palle perse).
Avete DOMINATO :eek:
Mughini mode on
Maddddaiii
La domanda è: te, che partita hai visto?
Ps. Senza contare la 2 occasioni di ambro alla fine.
Certo avete dominato, maremma maiala :oink:
Con ogni probabilità l'anno prossimo non ci sarà Nelson Dida a difendere la porta del Milan: l'ennesimo grave errore contro l'Inter dovrebbe spingere la società rossonera a cercare un'alternativa al 34enne di Irarà...
Con ogni probabilità l'anno prossimo non ci sarà più Nelson Dida a difendere la porta del Milan: l'ennesimo grave errore contro l'Inter dovrebbe spingere la società rossonera a cercare un'alternativa al 34enne di Irarà. Al di là della sceneggiata di Glasgow, è proprio la questione del rendimento a spingere la dirigenza a cercare un altro estremo difensore. In Via Turati si è così aperta la corsa al successore: visto che Gigi Buffon e Julio Cesar sono inarrivabili, i dirigenti rossoneri hanno individuato il giocatore giusto in Sebastien Frey della Fiorentina. I Della Valle giudicano incedibile il 27enne francese ma la realtà è che il Milan è pronto a mettere sul tavolo 15 milioni di euro (esborso cash abbassabile con l'inserimento nella trattativa di uno dei portieri di proprietà dei meneghini, Christian Abbiati in primis) per il club gigliato e un ingaggio da oltre tre milioni di euro a stagione per il giocatore, che al momento ne guadagna circa 1.5: offerte che sono decisamente in grado di convincere società e giocatore viola ad accettare l'operazione. Qualora la Fiorentina non cedesse Frey, il Milan si rivolgerebbe al Livorno per Marco Amelia (in questo caso l'affare sarebbe ovviamente su cifre più basse) mentre per il futuro sono stati già avviati contatti con il Brescia per il 22enne Emiliano Viviano, un nome su cui i rossoneri sono disposti ad investire subito ma che nel caso arrivasse già nel 2008 a Milanello, lo farebbe solo per indossare i panni di "secondo" in attesa di giocarsi tra qualche anno le sue chance da titolare.
Amelia il degno successore di Dida!!!
cmq imho se prendono qualcuno prendono Carrizo che non e' affatto male!
sempre se ci leviamo dalle palle sto paperaro!
Che intendi per "effetto Jappo"?!?
Se parli di amicizia no, non è svanito, siamo ancora amici! :D
Se parli d'altro, beh, passeremo un Natale un po' meno gioioso per quanto riguarda il Milan, ma di certo non vado in depressione per il derby di ieri... ;)
Soprattutto noi festeggiamo un natale a -25 ma con sulle spalle.
CHAMPIONS LEAGUE (devo ricordare i 42 anni?)
Supercoppa europea (l'hanno mai vinta?)
Coppa del mondo (sono mai usciti dall'europa se nn per andare in vacanza?)
A volta dico: mamma mia oh :asd:
Parlando seriamente.La supremazia che mi aspettavo di vedere in campo non c'è stata ma unicamente per il fatto che avete giocato per un buon 60' con 9 giocatori dietro la palla.Ad eccezione del periodo dal 10 al 25' del pt e i primi 15' della ripresa.
Apparte questa mezz'ora,vi abbiamo schiacciati nella vostra trequarti.Giocavate solo col lancio lungo su quel fenomeno di Kakà.
La riprova sta nei 5 centrocampisti di cui 2 mediani Puri (gattuso e ambrosini) e 1 regista Pirlo.
Ancelotti ha messo in campo una formazione chiaramente di tipo difensiva per purgarci in contropiede.Ritengo sia un atteggiamente un po' troppo rinunciatario,quasi da squadra intimidita.
Mi sarei aspettato di più dai campioni del mondo,d'altronde se valete così tanto,avreste dovuto giocare come sempre e imporre il vostro gioco.
Avete segnato su palla inattiva e avete tirato in porta 1 volta.Un po' poco per una squdra che dovrebbe essere la numero uno al mondo.
Ancora con sta storia del modulo, ma siete proprio insistenti oh :D
Come quei 2 tuoi amichetti che dicevano che abbiamo sempre giocato con questo modulo. Ma lo volete capire che siamo costretti perchè nnon abbiamo i giocatori? Perchè la seconda nostra punta è perennemente infortunata?
Che nei 7 anni in cui c'era dida giocavamo con UN SOLO incontrista.
Non è che abbiamo lasciato in panca pato ronanldinho e van basten eh, avevamo favalli emerson e cafu :D :cry:
markus_81
24-12-2007, 12:07
Fantastici,a tutto avrei creduto tranne che sentire queste vostre parole...
Siete inguaribili.
Buon natale campioni del mondo quasi retrocessi! :D
facile venire a fare post provocatori con la faccina che ride
intertristi :rolleyes:
markus_81
24-12-2007, 12:08
Con tutti i milanisti con cui ho parlato a lavoro,hanno detto che la vittoria è stata stra meritata e che al 50' del secondo tempo siete spariti dal campo.
In 9 dietro la palla,catenaccio puro,con solo kakà a giocar ein avanti.
Vi conviene chiamarvi Sampdoria o Torino d'ora in avanti :D:D Consiglio Novellino come allenatore :D
In ogni caso -25 punti dopo il girone d'andata non è male.
Dai che al ritorno Finite a -50 :D:D
Occhio a non retrocedere,ma tanto a voi che ve frega,rivincete la CL e giocate in Serie B,giusto ? :D:D
Ciao supercampeonesdumundo.
PS: Gia svanito l'effetto Jappo ? :D:D
puoi tornare di la, grazie :O
Tanti auguri a tutti! Dominati e dominatori! :O
buon natale!
io come regalo ho avuto la busta paga del mese di novembre: meno del minimo pattuito
:(
Quest'anno con la busta paga di novembre, per fortuna, ho avuto la bellissima sorpresa di un premio aziendale, altrimenti avrei dovuto stringere molto la cinghia natalizia.
Tanti auguri a tutti! Dominati e dominatori! :O
Ma tu hai il chiodo fisso! :doh:
cmq che se ne dica, se pato e ronaldo non rientrano per l anno prossimo, noi con il nostro modulo che prevede praticamente palla a kakà e che dio ce la mandi buona, siamo messi male...
damiani ieri a controcampo ha detto che con il nostro modulo abbiamo bisogno di " 3 fenomeni davanti" ed ha individuato perfettamente il problema...
culone ci ha ampiamente scassato la minchia, e' di una discontinuità cronica, non lo sopporto piu, ottima riserva da fare entrare in corso di partita, come rui...e stop
ma purtroppo andremo avanti con questi 11 per i prossimi 4anni almeno :rolleyes:
markus_81
24-12-2007, 12:42
il problema è che i nostro gioco consiste in :read:
palla a pirlo...lancio lungo su kaka...stop
se siamo in difficoltà..palla a nesta...lancio lungo su kaka...stop
chiaro che andiamo in difficoltà...ieri sembravano una provincialotta che viene a san siro per non perdere :rolleyes:
Tra una quindicina di minuti esco dall'ufficio e sarò in ferie fino al 7 gennaio.
Come al solito forse ogni tanto un saltino a fare un saluto lo farò, ma probabilmente non ci rivedremo fino al mio rientro al lavoro.
Rinnovo allora i miei migliori auguri a tutti voi perché possiate trascorrere un Natale sereno in compagnia dei vostri cari e perché l'anno prossimo sia prodigo di regali e soddisfazioni.
Ah, quasi dimenticavo, fatevi anche una bella befana! :oink:
http://photogallery.tiscali.it/repository/eventi/sexy_befane/10.jpg
Se però non dovesse arrivare, controllate che non abbia avuto qualche piccolo inconveniente
http://www.supermaestro.org/blog/images/befana.jpg
Ciao a tutti!
http://www.andromedafree.it/tuttonatale/gifanimatenatalizie/gif/smile/02/07.gif
Jaguar64bit
24-12-2007, 13:02
Buon Natale a tutti ;)
Teliqalipukt
24-12-2007, 13:04
Auguri di buon Natale, a tutti, da parte mia e da parte di ciccio baciccio (http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar17283_2.gif) :)
Auguri di buon Natale, a tutti, da parte mia e da parte di ciccio baciccio (http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar17283_2.gif) :)
Ciao Teliq! ;) Tanti auguri!
Dark Schneider
24-12-2007, 13:59
cmq che se ne dica, se pato e ronaldo non rientrano per l anno prossimo, noi con il nostro modulo che prevede praticamente palla a kakà e che dio ce la mandi buona, siamo messi male...
Beh Ronaldo ormai è diventata una barzelletta. Ma Pato perchè non dovrebbe rientrare? A parte che entra proprio a Gennaio. Non è che "rientra". :D Poi oh...mi tocco le palle!! :asd:
Ma con Pato son sicuro che sarà un altra cosa in attacco. Ma non è tanto il fatto se Pato segna o meno. Ma perchè almeno si tornerà a giocare con 2 attaccanti e quindi si potrà combinare qualcosa di diverso, invece di giocare costretti con una punta sola.
Negli anni precedenti abbiam fatto parecchie partite con una sola punta, ma erano soluzioni da attuare con determinate squadre. Non soluzioni standard da utilizzare sempre.
Sicuramente con 2 punte risulteremo meno prevedibili.
Beh Ronaldo ormai è diventata una barzelletta. Ma Pato perchè non dovrebbe rientrare? A parte che entra proprio a Gennaio. Non è che "rientra". :D Poi oh...mi tocco le palle!! :asd:
Ma con Pato son sicuro che sarà un altra cosa in attacco. Ma non è tanto il fatto se Pato segna o meno. Ma perchè almeno si tornerà a giocare con 2 attaccanti e quindi si potrà combinare qualcosa di diverso, invece di giocare costretti con una punta sola.
Negli anni precedenti abbiam fatto parecchie partite con una sola punta, ma erano soluzioni da attuare con determinate squadre. Non soluzioni standard da utilizzare sempre.
Sicuramente con 2 punte risulteremo meno prevedibili.
:oink: :tie: :sperem: :oink:
mt_iceman
24-12-2007, 14:06
come non detto. litigata con mio padre e me ne sono tornato in città. :asd:
auguri. :D
:vicini: :flower:
:vicini:
Vieni qua che ci pensiamo io e il teo! :oink: :Perfido:
mt_iceman
24-12-2007, 14:19
:vicini:
Vieni qua che ci pensiamo io e il teo! :oink: :Perfido:
solo se vestiti da babbonatali in latex lucido e tacchi a spillo :oink:
marcolan
24-12-2007, 14:21
Auguri a tutti.
Speriamo di ricevere un portiere almeno per gennaio.
solo se vestiti da babbonatali in latex lucido e tacchi a spillo :oink:
Golosa! :eek:
auguro un sereno Natale a Voi e ai Vostri Cari:)
tino:)
Se hai visto l'azione hai notato anche che Emerson s'è fatto anticipare come un brocco... quindi l'errore sul gol è da dividere almeno in 4. Direi 96% Dida, 1% Pirlo, 1% Maldini, 1% Emerson.
Chi è meglio che giri i tacchi?
Emerson?? ma non era serginho :wtf:
mt_iceman
24-12-2007, 14:30
Emerson?? ma non era serginho :wtf:
si, era sergio. però diciamo che anche paolino l'ha rischiata un po' troppo.
Jaguar64bit
24-12-2007, 14:33
24 12 2007
Con ogni probabilità l'anno prossimo non ci sarà più Nelson Dida a difendere la porta del Milan: l'ennesimo grave errore contro l'Inter dovrebbe spingere la società rossonera a cercare un'alternativa al 34enne di Irarà.
Al di là della sceneggiata di Glasgow, è proprio la questione del rendimento a spingere la dirigenza a cercare un altro estremo difensore.
In Via Turati si è così aperta la corsa al successore: visto che Gigi Buffon e Julio Cesar sono inarrivabili, i dirigenti rossoneri hanno individuato il giocatore giusto in Sebastien Frey della Fiorentina.
I Della Valle giudicano incedibile il 27enne francese ma la realtà è che il Milan è pronto a mettere sul tavolo 15 milioni di euro (esborso cash abbassabile con l'inserimento nella trattativa di uno dei portieri di proprietà dei meneghini, Christian Abbiati in primis) per il club gigliato e un ingaggio da oltre tre milioni di euro a stagione per il giocatore, che al momento ne guadagna circa 1.5: offerte che sono decisamente in grado di convincere società e giocatore viola ad accettare l'operazione.
Qualora la Fiorentina non cedesse Frey, il Milan si rivolgerebbe al Livorno per Marco Amelia (in questo caso l'affare sarebbe ovviamente su cifre più basse) mentre per il futuro sono stati già avviati contatti con il Brescia per il 22enne Emiliano Viviano, un nome su cui i rossoneri sono disposti ad investire subito ma che nel caso arrivasse già nel 2008 a Milanello, lo farebbe solo per indossare i panni di "secondo" in attesa di giocarsi tra qualche anno le sue chance da titolare.
Ma che partita hai visto ?
Avete giocato in 9 dietro la palla con lo schema del lancio lungo su kakà.
Avete subito per 90' tranne i primi 20' nel primo tempo.
Avete tirato in porta UNA volta.
Avete segnato su palla inattiva.
Abbiamo preso una traversa,ci hanno negato almeno 1 rigore (il mano di nesta ma anche il fallo su Jimenz poteva essere da rigore) e giocavamo senza Dacourt,Figo,Samuel,Stankovic,Vieirà e Cesar.
Abbiamo segnato su due azioni al contrario di voi.
Poi va bene essere di parte ma dire che ci stava il pareggio mi sembra IRREALE.
;)
:rotfl: ti prego non lo fare mai più che mi sento male... :rotfl:
mt_iceman
24-12-2007, 14:36
24 12 2007
Con ogni probabilità l'anno prossimo non ci sarà più Nelson Dida a difendere la porta del Milan: l'ennesimo grave errore contro l'Inter dovrebbe spingere la società rossonera a cercare un'alternativa al 34enne di Irarà.
Al di là della sceneggiata di Glasgow, è proprio la questione del rendimento a spingere la dirigenza a cercare un altro estremo difensore.
In Via Turati si è così aperta la corsa al successore: visto che Gigi Buffon e Julio Cesar sono inarrivabili, i dirigenti rossoneri hanno individuato il giocatore giusto in Sebastien Frey della Fiorentina.
I Della Valle giudicano incedibile il 27enne francese ma la realtà è che il Milan è pronto a mettere sul tavolo 15 milioni di euro (esborso cash abbassabile con l'inserimento nella trattativa di uno dei portieri di proprietà dei meneghini, Christian Abbiati in primis) per il club gigliato e un ingaggio da oltre tre milioni di euro a stagione per il giocatore, che al momento ne guadagna circa 1.5: offerte che sono decisamente in grado di convincere società e giocatore viola ad accettare l'operazione.
Qualora la Fiorentina non cedesse Frey, il Milan si rivolgerebbe al Livorno per Marco Amelia (in questo caso l'affare sarebbe ovviamente su cifre più basse) mentre per il futuro sono stati già avviati contatti con il Brescia per il 22enne Emiliano Viviano, un nome su cui i rossoneri sono disposti ad investire subito ma che nel caso arrivasse già nel 2008 a Milanello, lo farebbe solo per indossare i panni di "secondo" in attesa di giocarsi tra qualche anno le sue chance da titolare.
questo è l'articolo che esce puntualmente ogni volta he dida fa cazzate. lo tengono in caldo e ci cambiano data e nome della squadra avversaria. però intanto dida è sempre lì :rolleyes:
Fantastici,a tutto avrei creduto tranne che sentire queste vostre parole...
Siete inguaribili.
Buon natale campioni del mondo quasi retrocessi! :D
:cry:
:rotfl: ... avevo detto di non farlo più...... :rotfl:
:rotfl: ... avevo detto di non farlo più...... :rotfl:
E tu vatti a mettere un paio di mutandine che ti si screpolano le labbra col freddo!
Noooo Frey noooo, dopo la sua mogliettina si trasferisce a Milano.... :cry: :cry:
Jaguar64bit
24-12-2007, 14:44
Noooo Frey noooo, dopo la sua mogliettina si trasferisce a Milano.... :cry: :cry:
meglio così.. ci sarà una bella fika in più in giro oltre che un buon portiere.
Non la conosco! :O
si, era sergio. però diciamo che anche paolino l'ha rischiata un po' troppo.
Maldini ha sbagliato il "passaggio"
Ma non era Emerson era Sergio.. :O che è stato anticipato da Cambiasso. :stordita:
Jaguar64bit
24-12-2007, 14:48
questo è l'articolo che esce puntualmente ogni volta he dida fa cazzate. lo tengono in caldo e ci cambiano data e nome della squadra avversaria. però intanto dida è sempre lì :rolleyes:
a furia di dai e dai chissà che questa volta qualcosa si smuove davvero.
E tu vatti a mettere un paio di mutandine che ti si screpolano le labbra col freddo!
Non porto le mutandine :nonsifa:
Diego, amore, il proxy proxa il buon natale... Me lo guardo stasera a casa... Anche se ho idea che c'entri poco con i propositi "natalizi" visto l'url... :asd:
meglio così.. ci sarà una bella fika in più in giro oltre che un buon portiere.
sseee a Milano però :rolleyes:
Non la conosco! :O
Io la conosco :asd:
Diego, amore, il proxy proxa il buon natale... Me lo guardo stasera a casa... Anche se ho idea che c'entri poco con i propositi "natalizi" visto l'url... :asd:
è Babbo Natale!!!! :O
Non porto le mutandine :nonsifa:
Vedo, infatti ho detto che ti si screpolano poi le labbra! :O :oink:
Io la conosco :asd:
Falla conoscere anche a noi, no?
Jaguar64bit
24-12-2007, 14:53
sseee a Milano però :rolleyes:
ovvio dove se no ? :asd: :D ognuno tira l'acqua al suo mulino. :D
Falla conoscere anche a noi, no?
è sposata. :stordita:
è sposata. :stordita:
Noi no!
Jaguar64bit
24-12-2007, 15:21
Bayern:Van Basten prossimo tecnico?
'Kicker', l'olandese potrebbe succedere a Hitzfeld a giugno
24-12-2007
(ANSA) - BERLINO, 24 DIC - Van Basten potrebbe essere il prossimo tecnico del Bayern Monaco a partire da giugno, quando scadra' il contratto di Ottmar Hitzfeld. E' quanto scrive il periodico 'Kicker'. Sempre secondo la stessa fonte, Hitzfeld, 58 anni, arrivato a Monaco nel febbraio scorso, sarebbe interessato a guidare la nazionale svizzera dopo gli Europei del 2008. Attualmente Marco Van Basten e' il commissario tecnico dell'Olanda.
Ciao a tutti, io scappo.
Buon Natale a quanti non avrò il piacere di sentire domani.
Auguroni,
Carlo.
http://img227.imageshack.us/img227/2273/immagine17gx.jpg
bronzodiriace
24-12-2007, 16:19
ciao ragazze
auguri a tutte
e sopratutto auguri al Milan che ci ha regalato un 2007 fantastico
COPPA DEI CAMPIONI-SUPERCOPPA EUROPEA-COPPA INTERCONTINENTALE
trovatemi un altro club che possa fare certi regali a noi tifosi
GRAZIE MILAN
vi ano passioanalmente
Ma l'inter, no?
Auguri anche a te.
Jaguar64bit
24-12-2007, 16:29
Ciao a tutti, io scappo.
Auguroni,
Carlo.
ottimo post , ma solo per le 2 mignottone di lusso :oink: :oink: :D
auguri a te.
markus_81
24-12-2007, 16:37
ciao ragazze
auguri a tutte
GRAZIE MILAN
vi ano passioanalmente
l'inter regala anche i titoli di campioni d'inverno :O :read:
vuoi mettere con le coppe dell'amicizia :mad:
mt_iceman
24-12-2007, 16:42
ciao ragazze
auguri a tutte
GRAZIE MILAN
vi ano passioanalmente
club magari no....ma se vuoi ti posso trovare la persona che regala titoli...assomiglia pure a babbo natale sbarbato :asd:
auguri mignottona. e salutami jamal che sò stasera farà la parte del cappone alla tua cena di natale. mi raccomando, spingi bene il ripieno di melanzane :read: :asd:
mt_iceman
24-12-2007, 16:46
Ciao a tutti, io scappo.
Auguroni,
Carlo.
mamma natale e sorella di babbo natale! :oink:
auguri cuoce ;)
Un augurio di buon natale a tutti!!
E speriamo che qualcuno apra gli occhi sulla situazione che abbiamo in fatto di portieri.
tanto più che per 15 milioni di euro, uno dei due portieri più in forma della serie A nn te lo vendono :D
tanto più che per 15 milioni di euro, uno dei due portieri più in forma della serie A nn te lo vendono :D
I Della Valle te lo portano a spalle per 15 milioni di € cash! :read: :D
Tante angurie! :flower:
bronzodiriace
24-12-2007, 18:39
jamal lo sto riempiendo bene bene per poi scannarlo:oink: :oink:
markus_81
24-12-2007, 18:44
"mi accontento come un cane degi avanzi" brutta troia
:oink:
beppecomo
24-12-2007, 18:45
Buon Natale cuggini... :)
markus_81
24-12-2007, 18:46
Buon Natale, campione d'inverno :D
beppecomo
24-12-2007, 18:47
Buon Natale, campione d'inverno :D
Grazie...anche a te Campione del Mondo...;)
Ciao beppecorno! :O :eek: :oink: :asd: :D
Tanti auguri! ;)
beppecomo
24-12-2007, 18:53
Ciao beppecorno! :O :eek: :oink: :asd: :D
Tanti auguri! ;)
Azz...pensa che invece di BeppeCorno mi chiamavi BeppeSuma:D :D
Auguri a tutti...vado a fare la pappa:O
mt_iceman
24-12-2007, 19:07
buon natale beppe :)
Boostern
24-12-2007, 19:10
Buon Natale ragazze, e che Guido Rossi possa portarvi tanti bei doni!
bronzodiriace
24-12-2007, 19:11
Buon Natale ragazze, e che Guido Rossi possa portarvi tanti bei doni!
LoL:oink:
ninja750
24-12-2007, 19:16
auguri a tutti voi! :)
un bacio appassionato con la lingua :)
markus_81
24-12-2007, 19:22
Quella zoccola di Ronaldovieri fa gli auguri a tutto il cl'an :oink:
si aspetta di essere contraccambiatA :O :oink: :oink:
bronzodiriace
24-12-2007, 19:23
Ma l'inter, no?
mmm
NO
mt_iceman
24-12-2007, 19:27
Quella zoccola di Ronaldovieri fa gli auguri a tutto il cl'an :oink:
si aspetta di essere contraccambiatA :O :oink: :oink:
ciao ronaldaviera!
buon natale anche a te! :O
damiani ieri a controcampo ha detto che con il nostro modulo abbiamo bisogno di " 3 fenomeni davanti" ed ha individuato perfettamente il problema...
culone ci ha ampiamente scassato la minchia, e' di una discontinuità cronica, non lo sopporto piu, ottima riserva da fare entrare in corso di partita, come rui...e stop
ma purtroppo andremo avanti con questi 11 per i prossimi 4anni almeno :rolleyes:
;)
Signori sono a cena coi parenti quindi sono un po di fretta, sono in attesa delle tagliatelle del babbo, dopo esserci abbuffati di antipasti (pesce spada su tutti :ave: ).
Ri-colgo l'occasione per contrabbiare gli auguri di buon natale a tutti, tutti quelli del clan chiaramente ma anche i nostri visitatori melo fabri teliq e beppe su tutti :vicini:
Ancora buon natale gentaccia :flower:
Ps. Che cena...non vi dico il menù per non rosicare...ma sappiate solo che :ave: :ave:
mt_iceman
24-12-2007, 20:53
Signori sono a cena coi parenti quindi sono un po di fretta, sono in attesa delle tagliatelle del babbo, dopo esserci abbuffati di antipasti (pesce spada su tutti :ave: ).
Ri-colgo l'occasione per contrabbiare gli auguri di buon natale a tutti, tutti quelli del clan chiaramente ma anche i nostri visitatori melo fabri teliq e beppe su tutti :vicini:
Ps. Che cena...non vi dico il menù per non rosicare...ma sappiate solo che :ave: :ave:
io in una serata merdosa per quello che ho già detto (litigata con mio padre, prima vigilia da solo in 23 anni :cry: ), ho avuto gli auguri di una figa clamorosa che non sentivo da tempo e la cosa mi ha alzato il morale e non solo :oink:
buon natale frociettigno3d
io in una serata merdosa per quello che ho già detto (litigata con mio padre, prima vigilia da solo in 23 anni :cry: ), ho avuto gli auguri di una figa clamorosa che non sentivo da tempo e la cosa mi ha alzato il morale e non solo :oink:
buon natale frociettigno3d
Azz mi spiace, spero sia la classica litigata temporanea, anche se per fare una vigilia da solo :( ........
In ogni caso preferisco fermarmi qui, non vorrei dire qualcosa con l'intento giusto ma rischiando di fare peggio, quindi ti auguro solamente un buon natale fringuella mia. :vicini:
E se la fiha è fiha come dici....dacci dentro dottò! :oink: :oink: :oink:
markus_81
24-12-2007, 23:39
BUON NATALE A TUTTI...MILANISTI E NON :O
mt_iceman
24-12-2007, 23:46
BUON NATALE A TUTTI...MILANISTI E NON :O
Buon natale anche a te markus
Buona Natale a tutti :)
Anche se odio queste feste BUON ANALE a tutti specialmente a bronzina:asd:.......scusate buon Natale!:O
Dark Schneider
25-12-2007, 00:10
Buon Natale a tutto il clan!!:sofico:
Jollyroger87
25-12-2007, 00:12
Buon Natale a tutti voi! ;)
LuPellox85
25-12-2007, 00:36
Buon natale a tutti anche da parte mia!
buon natale a tutti :D
:oink:
Dark Schneider
25-12-2007, 01:13
Celebriamo guardando questi 2 video. :O
http://it.youtube.com/watch?v=ul5xDQbdEBc
http://it.youtube.com/watch?v=92LvVfs9uOE
Buon natale a tutti voi,vi consiglio di andare da qualche parte dove faccia caldo...::D:D:fuck:
bronzodiriace
25-12-2007, 01:32
Buon natale a tutti voi,vi consiglio di andare da qualche parte dove faccia caldo...::D:D:fuck:
io vi auguro un abbonamento al gustoso gelato Coppa del Nonno.
Almeno, una raccolta di Coppe può anche esser vostra.:O
tavano10
25-12-2007, 01:35
auguri di buon natale a tutti i milanisti...
per gli interisti...beh..lasciamo stare va :D...vabbè dai auguri anche a loro
bronzodiriace
25-12-2007, 01:37
Grazie Dark ;)
Belli :) :)
Rinnovo gli auguri di un felice Natale a voi e a tutti i vostri cari :)
Ramingo^^
25-12-2007, 09:28
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI...ANCHE AI CUGINI VA.... :doh:
beppecomo
25-12-2007, 09:42
Grazie signo3d...:vicini:
PeterGriffin
25-12-2007, 10:22
auguri anche a voi :)
sò che me ne pentirò :doh: :D
Grazie signo3d...:vicini:
buon Natale Suisse.. a Te e ai Tuoi cari:)
BUON NATALE a Tutti VOI.....
beppecomo
25-12-2007, 10:28
buon Natale Suisse.. a Te e ai Tuoi cari:)
BUON NATALE a Tutti VOI.....
Buon Natale Tino...;)
I Della Valle te lo portano a spalle per 15 milioni di € cash! :read: :D
Tante angurie! :flower:
nn penso abbiano problemi di cash, i della valle :D più che altro, è il tetto ingaggi della fiorentina, l'unico problema :) deciderà frey se vuole prendere 1.5 milioni l'anno a firenze, oppure 3 milioni a milano al freddo e al gelo e senza cori personalizzati ;)
tante angurie anche a te :D
juninho85
25-12-2007, 10:49
auguri a tutti :D
Timewolf
25-12-2007, 11:39
Auguri agli amici rossoneri campioni del mondo! :D
markus_81
25-12-2007, 14:38
UMILIATEVI
:O
http://img149.imageshack.us/img149/7558/sansiroalieni2rk5.jpg
UMILIATEVI
http://img149.imageshack.us/img149/7558/sansiroalieni2rk5.jpg
:eek: non abbiamo scampo...arrendiamoci e consegniamo i nostri trofei :O
markus_81
25-12-2007, 15:09
abbandonati dall'astronave se ne vagano dicendo "Et telefono guidorossi"
:D
Ragazzi ride bene chi ride ultimo.
Lo insegna la storia. ;)
Ragazzi ride bene chi ride ultimo.
Lo insegna la storia. ;)
;)
Buon Natale a tutti, belli e brutti! :)
delirio di uccsione post atomica da concludersi a breve...
http://it.youtube.com/watch?v=Cj-FQPGt9w4&eurl=http://www.pctuner.net/forum/tuner-waterblock/91861-buon-natale-dalla-tana.html
dedicata agli amici ITNERISTI......:D
Buon Natale....
Jamal Crawford
25-12-2007, 20:57
Buon Santo Stefano a tutti :O
Jamal is back! :eek: :ave:
Auguri C!
Ueh!
Jamal Crawford
25-12-2007, 21:01
Jamal is back! :eek: :ave:
Auguri C!
Hai magnato er filetto? e li biuster?! Caa peperonella?!
Jamal Crawford
25-12-2007, 21:02
Ueh!
Ciao :)
Purtroppo non e' andata bene domenica ma mi sono comunque divertito, su al terzo faceva un freddo cane ma al gol di pirlo ero un homo de foco :)
Hai magnato er filetto? e li biuster?! Caa peperonella?!
Magnato magnato! Stasera tortellini! :burp: E lesso! :burp: :burp:
Sarò ingrassato 10 kg! :cry:
Te?
Jamal Crawford
25-12-2007, 21:04
Anche se ci tengo al fisico, oggi ho mangiato parecchio compresi panettone e sei pasticcini potence!
Nei prossimi giorni in palestra si riprendera' a lavorare come si deve :)
Purtroppo non e' andata bene domenica ma mi sono comunque divertito, su al terzo faceva un freddo cane ma al gol di pirlo ero un homo de foco :)
Purtroppo è nata la nuova juve, dobbiamo rassegnarci.
ma al gol di pirlo ero un homo de foco :)
e al gol di dita ? :D
Jamal Crawford
25-12-2007, 21:09
Purtroppo è nata la nuova juve, dobbiamo rassegnarci.
guarda al rigore su kaka' ero nero, al terzo anello blu, in linea d'aria saranno 140m di distanza, eppure tutti (milanisti e non) affermavano che quello era rigore netto...
c'e' da dire che l'inter gioca bene ed e' fortissima, se per di piu' viene aiutata diventa imbattibile pure per noi. Nonistante i soprusi se ambrosini fosse un goleador avremmo pareggiato a 5 minuti dal termine. Pazienza.
Jamal Crawford
25-12-2007, 21:10
e al gol di dita ? :D
ero convinto ci fosse stata una deviazione... invece una volta arrivato a casa ho rivisto che la deviazione proprio non c'era stata... che portiere scandaloso ragazzi
guarda al rigore su kaka' ero nero, al terzo anello blu, in linea d'aria saranno 140m di distanza, eppure tutti (milanisti e non) affermavano che quello era rigore netto...
c'e' da dire che l'inter gioca bene ed e' fortissima, se per di piu' viene aiutata diventa imbattibile pure per noi. Nonistante i soprusi se ambrosini fosse un goleador avremmo pareggiato a 5 minuti dal termine. Pazienza.
Con Ambrosini avremmo pareggiato, ma col rigore?
Sotto di due gol cosa facevano quei poveri tapini, ne prendevano altri due?
ero convinto ci fosse stata una deviazione... invece una volta arrivato a casa ho rivisto che la deviazione proprio non c'era stata... che portiere scandaloso ragazzi
portiere ? lo chiami ancora portieri quell'idiota che ho ancora in mente la figura che abbiamo fatto col celtic. :mad:
Comunque ride bene chi ride ultimo. :read:
portiere ? lo chiami ancora portieri quell'idiota che ho ancora in mente la figura che abbiamo fatto col celtic. :mad:
Comunque ride bene chi ride ultimo. :read:
Se non si decidono a metterlo fuori rosa l'ultimo a ridere sarà Dida.
Jamal Crawford
25-12-2007, 21:14
Con Ambrosini avremmo pareggiato, ma col rigore?
Sotto di due gol cosa facevano quei poveri tapini, ne prendevano altri due?
ma certo, sull'eventuale due a zero la partita sarebbe stata mooolto favorevole a noi
comunque mi sembra palese che il milan abbia bisogno di alcuni innesti importanti. Credo che ormai sia agli occhi di tutti il fatto che non si puo' piu' tenere titolare ancher l'anno prossimo clarence seedorf. Dai azzecca una partita ogni 5
poi oddo e' inguardabile
siamo pure senza attacco, inzaghi non segna gol in campionato da gennaio 2007
gilardino e' una buona riserva e nulla piu'
gourcouff non lo considerano, preferiscono far giocare uin gobbo del cazzo lento come una tartaruga :rolleyes:
preferiscono far giocare uin gobbo del cazzo lento come una tartaruga :rolleyes:
:p :p :p
Se non si decidono a metterlo fuori rosa l'ultimo a ridere sarà Dida.
ed il bello e' che non lo faranno....:rolleyes:
markus_81
26-12-2007, 09:25
N'giorno :O
markus_81
26-12-2007, 09:26
CALCIO, BRASILE; FLAMENGO: DA MILAN OK A TRATTARE RONALDO
Il Flamengo ha ricevuto dal Milan l'ok per trattare con Ronaldo. Lo ha annunciato un dirigente del club brasiliano. ''Abbiamo ricevuto l'autorizzazione da parte del Milan - ha spiegato Kleber Leite, vicepresidente del Flamengo - Con il giocatore ci sono stati dei contatti preliminari. Ronaldo ha voglia di rilanciare la sua carriera. Non abbiamo parlaro di ingaggi e neanche dei costi dell'operazione, ma il suo arrivo può essere considerato in via di definizione''. Ronaldo, 31 anni, si trova attualmente in Brasile per trascorrere le festività natalizie. Il giocatore, arrivato al Milan a gennaio di quest'anno, non è mai riuscito a giocare con continuità a causa di problemi fisici. In questa stagione l'ex nazionale brasiliano, che si è sempre dichiarato tifoso del Flamengo, non è mai sceso in campo. (26/12/2007)
CLAMOROSO, Il Milan sta cedendo Ronaldo al Flamengo
Clamoroso colpo di scena di Natale nella storia tra Ronaldo ed il Milan: come anticipato da Tuttomercatoweb nella giornata di domenica, il Fenomeno è ormai ai suoi ultimi giorni con la maglia del Milan e la destinazione sembra ormai scelta. Il presidente del Flamengo, Kleber Leite ha annunciato ufficialmente di aver avuto, nel corso di un incontro con il vice-presidente e dirigente rossonero Leonardo, il via libera dalla società Campione del Mondo per trattare l'acquisto del Fenomeno già per la Copa Libertadores, in partenza a gennaio: "Saró breve e chiaro: il Flamengo ha l'autorizzazione del Milan per trattare con Ronaldo. Col giocatore c'é giá stata una prima presa di contatto e abbiamo apprezzato la sua disponibilitá: il nostro medico, Dottor Runco, è colui che ha effettuato i controlli sulle sue condizioni fisiche ed ha giá dato l'ok all'operazione" ha dichiarato il numero 1 dei Mengao. Pochi mesi fa Ronie aveva cantato in una tv brasiliana "O Tema da Vitoria", l'inno del Flamengo, a dimostrazione dell'affetto per la squadra che ha casa nello spettacolare Maracanà di Rio de Janeiro: a questo punto il buon esito dell'operazione sembra davvero imminente e nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra i due Club, questa volta probabilmente alla presenza anche del giocatore, in vacanza ad Angra Dos Reis.
Clamoroso colpo di scena di Natale nella storia tra Ronaldo ed il Milan: come anticipato da Tuttomercatoweb nella giornata di domenica, il Fenomeno è ormai ai suoi ultimi giorni con la maglia del Milan e la destinazione sembra ormai scelta. Il presidente del Flamengo, Kleber Leite ha annunciato ufficialmente di aver avuto, nel corso di un incontro con il vice-presidente e dirigente rossonero Leonardo, il via libera dalla società Campione del Mondo per trattare l'acquisto del Fenomeno già per la Copa Libertadores, in partenza a gennaio: "Saró breve e chiaro: il Flamengo ha l'autorizzazione del Milan per trattare con Ronaldo. Col giocatore c'é giá stata una prima presa di contatto e abbiamo apprezzato la sua disponibilitá: il nostro medico, Dottor Runco, è colui che ha effettuato i controlli sulle sue condizioni fisiche ed ha giá dato l'ok all'operazione" ha dichiarato il numero 1 dei Mengao. Pochi mesi fa Ronie aveva cantato in una tv brasiliana "O Tema da Vitoria", l'inno del Flamengo, a dimostrazione dell'affetto per la squadra che ha casa nello spettacolare Maracanà di Rio de Janeiro: a questo punto il buon esito dell'operazione sembra davvero imminente e nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra i due Club, questa volta probabilmente alla presenza anche del giocatore, in vacanza ad Angra Dos Reis.
Nonostante le festività natalizie, Tuttomercatoweb seguirà in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulla clamorosa trattativa che potrebbe smuovere anche il mercato invernale delle punte, con il Milan che potrebbe virare già da subito su Amauri Carvalho.
speriamo che lo se prendano...anche se ci credo poco
markus_81
26-12-2007, 09:26
Mercato,Inter-Milan su 2 brasiliani
Sono i giovani difensori centrali Aislan Back e Renato
Secondo la stampa brasiliana, sarebbe in corso un derby Inter-Milan anche in chiave mercato, protagonisti Aislan e Renato. Si tratta di due promettenti difensori centrali, il primo di 19 anni, il secondo di 17. Aislan Back e' un poderoso difensore (191 cm.) e il tecnico del San Paolo lo vorrebbe titolare fin da gennaio. Il Milan avrebbe gia' offerto 2 milioni di euro. Renato (186 cm per 85 kg) gioca nel Corinthias e ha dichiarato di avere come modello Alessandro Nesta.
centrali, brasiliani e troppo giovani....non li compriamo :O
markus_81
26-12-2007, 09:29
Il Milan sceglie Drogba
I rossoneri hanno deciso di puntare sull'attaccante del Chelsea per sostituire Ronaldo, vicino al Flamengo.
Intanto dalla Spagna arriva una notizia clamorosa: Dos Santos, stella del Barca, potrebbe finire al Real.:eek:
MILANO, 26 dicembre - La notizia del giorno arriva dal tabloid britannico News of the world : il Milan avrebbe messo gli occhi addosso a Didier Drogba. Secondo il giornale, l'affare potrebbe chiudersi già a gennaio, sempre che il Milan sia disposto a sborsare i 23 milioni di sterline necessari per arrivare al cartellino dell'ivoriano che ha già dato l'ok all'eventuale operazione.
Il Chelsea, tra l'altro, avrebbe già trovato il sostituto: si tratta di Nicolas Anelka, bomber del Bolton valutato dieci milioni di sterline. A giugno, inoltre, potrebbe arrivare dal Valencia anche l'attaccante David Villa (richiesto anche dal Tottenham), desideroso di lasciare la Spagna per provare un'esperienza in Inghilterra. Secondo Il Daily Mirror, l'affare potrebbe concretizzarsi con 20 milioni di sterline.
Ma torniamo per un attimo a Drogba. Il News of the world ha aggiunto che il primo ad esser felice dell'operazione di mercato sarebbe Josè Mourinho, dato in arrivo al Milan per giugno in sostituzione di Carlo Ancelotti.
Drogba andrebbe a sostituire Ronaldo che, secondo il quotidiano brasiliano O' Globo, vorrebbe tornare in patria come Adriano, per giocare con la maglia del Flamengo. Il Fenomeno, pur di vestire la casacca della squadra con più tifosi al mondo, sarebbe disposto anche a dimezzarsi lo stipendio attualmente percepito al Milan.
DOS SANTOS AL REAL? - L'altra notizia del giorno non riguarda la serie A italiana ma la Liga. Secondo il quotidiano Marca , infatti, il giovane talento messicano del Barcellona Giovani Dos Santos si sarebbe offerto al Real Madrid. Pini Zahavi, il procuratore del nuovo Ronaldinho, avrebbe contattato i vertici delle merengues per sondare un loro eventuale interesse. Al momento, però, sembra che il club abbia respinto l'offerta.
Giovani ha moltissime richieste anche dall'Inghilterra. Il suo obiettivo è quello di mettere all'angolo il Barcellona, costringendo il club blaugrana ad un ritocco sostanzioso e ad un prolungamento dell'ingaggio.
30 milioni di euro son giusti IMHO, il problema è che non può giocare in cempions ed è rotto....o forse è proprio il motivo per cui lo compriamo :D
markus_81
26-12-2007, 09:32
Milan-Roma-Livorno, girandola di portieri
Secondo quanto afferma Sport Time, il notiziario sportivo di Sky Sport, il presidente Berlusconi starebbe pensando a Doni per sostituire il connazionale a difesa dei pali rossoneri. Il contratto di Doni scade nel 2009, la situazione potrebbe evolversi: il Milan, comunque, è alla finestra. Si parla già di colui che potrebbe prendere il posto di Doni: in cima alle preferenze ci sarebbe Marco Amelia del Livorno, che, già in passato, ha manifestato grande amore alla formazione giallorossa.
LA FINESTRA ANCHE A NATALE :eek: :eek:
:ave::ave::ave::ave::ave:
Quincy_it
26-12-2007, 09:47
Buongiorno a tutti!™ :)
Eccomi tornato a casa dopo le abbuffate natalizie. Qui che si dice? Cosa ci ha regalato il Presidente? :O
markus_81
26-12-2007, 09:55
lei :eek:
http://www.parcapuane.it/gallery/concorso/2005/La%20Finestra.jpg
http://images.google.com/images?q=finestra&sourceid=ie7&rls=com.microsoft:en-US&ie=UTF-8&oe=utf8&um=1&sa=N&tab=wi
Jamal Crawford
26-12-2007, 09:57
Non vorrei rovinarvi la giornata, ma un'eventuale passaggio di ronaldo al flamengo (non mi risulta essere la squadra con piu' tifosi al mondo, benis' quella con piu' tifosi in Brasile, GIORNALISTI INCOMPETENTI!) VERREBBE FATTO PRATICAMENTE GRATIS IN QUANTO IL FLAMENGO HA UNA SITUAZIONE ECONOMICA DISASTROSA.
markus_81
26-12-2007, 10:01
perchè pensavi ci fosse davvero qualcuno disposto a pagare anche il cartellino di un giocatore che si rompe per alzarsi dalla panchina???:mbe: :stordita:
io sono stupito che ci sia una squadra che voglia anche solo accollarsi lo stipendio e la panza :eek:
Sì ma avremo le prelazioni sulle future promesse :read:
Jamal Crawford
26-12-2007, 10:06
A SENTIRE I GIORNALISTI IL FENERBACHE OFFRIVA 7 MILIONI...
comunque se pensate che berlusconi tiri fuori i soldi a gennaio state freschi...
Buongiorno e buon Santo Stefano a tutti :)
Io direi che se ci vendiamo ronaldo facciamo bene SE e SOLO SE ci prendiamo un attaccante come si deve. In quel caso anche gratis la cessione di ronaldo sarebbe un ottimo affare.
Jamal Crawford
26-12-2007, 10:09
Buongiorno e buon Santo Stefano a tutti :)
Io direi che se ci vendiamo ronaldo facciamo bene SE e SOLO SE ci prendiamo un attaccante come si deve. In quel caso anche gratis la cessione di ronaldo sarebbe un ottimo affare.
concordo ma siccome gli attaccanti forti e sani non sono in vendita.... teniamoci ronaldo almeno qualche filmino con la sua sony lo gira in quel di milanello
marcolan
26-12-2007, 10:35
CALCIO, BRASILE; FLAMENGO: DA MILAN OK A TRATTARE RONALDO
Il Flamengo ha ricevuto dal Milan l'ok per trattare con Ronaldo. Lo ha annunciato un dirigente del club brasiliano. ''Abbiamo ricevuto l'autorizzazione da parte del Milan - ha spiegato Kleber Leite, vicepresidente del Flamengo - Con il giocatore ci sono stati dei contatti preliminari. Ronaldo ha voglia di rilanciare la sua carriera. Non abbiamo parlaro di ingaggi e neanche dei costi dell'operazione, ma il suo arrivo può essere considerato in via di definizione''. Ronaldo, 31 anni, si trova attualmente in Brasile per trascorrere le festività natalizie. Il giocatore, arrivato al Milan a gennaio di quest'anno, non è mai riuscito a giocare con continuità a causa di problemi fisici. In questa stagione l'ex nazionale brasiliano, che si è sempre dichiarato tifoso del Flamengo, non è mai sceso in campo. (26/12/2007)
CLAMOROSO, Il Milan sta cedendo Ronaldo al Flamengo
Nonostante le festività natalizie, Tuttomercatoweb seguirà in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulla clamorosa trattativa che potrebbe smuovere anche il mercato invernale delle punte, con il Milan che potrebbe virare già da subito su Amauri Carvalho.
speriamo che lo se prendano...anche se ci credo poco
Ma Amauri può giuocare in champions ligg?
-kurgan-
26-12-2007, 10:46
ma poi non stavamo puntando su frey? man mano la dirigenza abbassa le ali, tra un pò cercheremo il portiere della pro patria :D
markus_81
26-12-2007, 10:52
Si....credo :D
ma poi non stavamo puntando su frey? man mano la dirigenza abbassa le ali, tra un pò cercheremo il portiere della pro patria :D
Penso che uno meglio di Dida lo trovi anche nel Pralboino (che poi è mio figlio).
-kurgan-
26-12-2007, 10:55
Penso che uno meglio di Dida lo trovi anche nel Pralboino (che poi è mio figlio).
quanto prende di ingaggio tuo figlio? :eek:
quanto prende di ingaggio tuo figlio? :eek:
E' già tanto se non paga per giocare!
ninja750
26-12-2007, 11:03
Non vorrei rovinarvi la giornata, ma un'eventuale passaggio di ronaldo al flamengo (non mi risulta essere la squadra con piu' tifosi al mondo, benis' quella con piu' tifosi in Brasile, GIORNALISTI INCOMPETENTI!) VERREBBE FATTO PRATICAMENTE GRATIS IN QUANTO IL FLAMENGO HA UNA SITUAZIONE ECONOMICA DISASTROSA.
ma non se ne andrebbe comunque gratis? se il contratto scade nel 2008 sarebbe svincolato e per forza la nuova squadra pagherebbe solo l'ingaggio è sempre stato così non vedo perchè il flamengo debba pagare 7 milioni a meno che non lo voglia già a gennaio
ninja750
26-12-2007, 11:04
prendessimo frey G&B sarebbero dei co... abnormi visto che gigi sarebbe venuto ma "siamo a posto così"
DEVONO CONTINUARE AD ESSERE COERENTI E A DARE FIDUCIA A QUEL BAMBOCCIO BRASILIANO ADESSO
ninja750
26-12-2007, 11:05
se non sbaglio la lista della champions andava consegnata a settembre no?
markus_81
26-12-2007, 11:11
se non sbaglio la lista della champions andava consegnata a settembre no?
innanzitutto credo che per la seconda fase si possano riconsegnare le liste o comunque modificarle
il fatto è che amauri ha giocato in europa col palermo...ma mi sembra che siano cambiate le regole e che chi ha giocato in uefa poteva essere rimesso in lista con una nuova squadra per la seconda parte della cempions :)
beppecomo
26-12-2007, 11:14
innanzitutto credo che per la seconda fase si possano riconsegnare le liste o comunque modificarle
il fatto è che amauri ha giocato in europa col palermo...ma mi sembra che siano cambiate le regole e che chi ha giocato in uefa poteva essere rimesso in lista con una nuova squadra per la seconda parte della cempions :)
Le liste si possono modificare ....per quanto riguarda Amauri mi sembra che avendo gia giocato in europa con il palermo, non possa piu essere schierato da un'altra squadra....:)
giù le mani dalla PRO.....:D
markus_81
26-12-2007, 11:17
ma mi sembra che chi ha giocato in coppa uefa possa essere rimesso nelle liste cempions :)
markus_81
26-12-2007, 11:18
ecco il punto dal sito uefa ;)
L’eccezione
Se uno di questi tre giocatori avrà disputato una differente competizione europea, potrà essere utilizzato dalla sua nuova squadra nella fase ad eliminazione diretta della competizione. Ad esempio, un giocatore che ha disputato la fase a gironi della Coppa UEFA, potrà essere ingaggiato e utilizzato da una squadra che disputa la fase a eliminazione diretta della Champions League
ecco il punto dal sito uefa ;)
Quindi anche lo stesso frey potebbe essere schierato...
Comunque se non arrivano smentite dal milan nel giro di 24h, vuol dire che al 99% avremo un nuovo attaccante a Gennaio.
Jamal Crawford
26-12-2007, 11:26
ma non se ne andrebbe comunque gratis? se il contratto scade nel 2008 sarebbe svincolato e per forza la nuova squadra pagherebbe solo l'ingaggio è sempre stato così non vedo perchè il flamengo debba pagare 7 milioni a meno che non lo voglia già a gennaio
appunto, a gennaio intendo :)
a giugno va via gratis perche' scade il contratto
markus_81
26-12-2007, 11:27
appunto, a gennaio intendo :)
a giugno va via gratis perche' scade il contratto
ma sei serio???:confused:
cioè chi si prenderebbe a gennaio ,pagandolo, un giocatore rotto e che a giugno potrebbe avere gratis???? :mbe: :stordita:
nemmeno galliani arriverebbe a tanto :O
e già dandolo via risparmieremmo una decina di miliardi dell'ingaggio :read:
Jamal Crawford
26-12-2007, 11:30
Ragazzi sono primo a ogame :cool:
chi mi paga da bere? Per il petting post pranzo si e' gia' offerto l'insospettabile mt_iceman :rolleyes:
Ragazzi sono primo a ogame :cool:
chi mi paga da bere? Per il petting post pranzo si e' gia' offerto l'insospettabile mt_iceman :rolleyes:
Si vede che sei un imprenditore arricchito che non ha un cazzo da fare! :rolleyes:
:asd: :sofico: :D
markus_81
26-12-2007, 11:32
che è ogame???:confused:
Jamal Crawford
26-12-2007, 11:32
ma sei serio???:confused:
cioè chi si prenderebbe a gennaio ,pagandolo, un giocatore rotto e che a giugno potrebbe avere gratis???? :mbe: :stordita:
guarda in passato ci sono stati casi ben peggiori. Ti ricordo che galliani ha preso redondo gratis ma gia' rotto. Quindi anche il buon galliani fa cagate assurde. Comunque ronaldo non e' rotto, semplicemente non ha voglia di fare una mazza, spenna i polli fin che puo'. I vari esami non hanno riscontrato nessun problema, eppure lui non vuol giocare. Pero' in brasile beve birra va a mignotte (sai la novita') insomma fa la vita da ex atleta. Ma si sa, c'e' sempre qualche sfigato americano o saudita pronto a svenarsi pur di avere un ex grande calciatore
che è ogame???:confused:
Onanista-game! :read:
Jamal Crawford
26-12-2007, 11:34
Si vede che sei un imprenditore arricchito che non ha un cazzo da fare! :rolleyes:
:asd: :sofico: :D
pur non avendo tempo per starci dietro sono primo, figuriamoci se ci stessi dietro bene :O
comunque ogame e' sto gioco:
www.ogame.it
Jamal Crawford
26-12-2007, 11:34
Onanista-game! :read:
che pirla :D
Dark Schneider
26-12-2007, 11:37
Da una parte dispiace per Ronaldo che era venuto con l'entusiasmo. Ma se l'apporto di Ronaldo deve essere questo....:doh: Cioè non ha scuse. La società proprio non centra niente con i suoi problemi. Anzi.. la società l'ha aspettato fin troppo. Per un infortunio in cui si recupera in 2 mesi, ne ha impiegati 4. Tornato, giusto una partita, un riscaldamento e siamo al punto di prima. Il giocatore clinicamente è guarito, ma lui "non se la sente" di giocare. Ormai è andato anche psicologicamente.:rolleyes:
pur non avendo tempo per starci dietro sono primo, figuriamoci se ci stessi dietro bene :O
Dietro a chi?
Jamal Crawford
26-12-2007, 11:41
Dietro a chi?
dietro a Milanogirl :oink:
markus_81
26-12-2007, 11:41
Ronaldo-Flamengo: ore decisive
Nel giro di 12 ore la notizia ha fatto il giro del Mondo e, se sul fronte rossonero ancora non trova conferme, per l'irreperibilità dell'Amministratore Delegato Adriano Galliani, dal Brasile sono certi che l'operazione possa andare in porto nella prima settimana di Gennaio. Ronaldo, in vacanza ad Angra Dos Reis, avrà prima di Capodanno un incontro con il Presidente del Flamengo Kleber Leite che nella tarda serata di ieri ha annunciato ufficialmente di aver avuto un incontro con il vice-presidente e dirigente rossonero Leonardo, dal quale gli è stato dato il via libera dalla società Campione del Mondo per trattare l'acquisto del Fenomeno già per la Copa Libertadores, in partenza a gennaio. Adesso manca l'accordo con il Fenomeno. Top secret le cifre qualcosa è, invece, trapelata sulla durata del contratto. Con il Milan è in scadenza il 30 Giugno del 2008 al Flamengo firmerebbe un biennale fino al 2010 con opzione sul terzo e parte dell'ingaggio sarà deciso in base alle prestazioni del milanista
Jamal Crawford
26-12-2007, 11:46
ovviamente pur liberandoci di lui a gennaio, non beccheremo una lira, come tradizione milanista. Glia altri ci inculano sempre soldi, noi mai :rolleyes:
emerson e ronaldo ci sono costati 13 milioni per fare 7 gol :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
markus_81
26-12-2007, 11:47
e comunque soldi spesi bene anche questi di ronaldo...15 miliardi per prenderlo...20 miliardi di stipendio in un'anno a patto che se ne vada adesso...:rolleyes:
35 miliardi per 10 partite lo scorso campionato....alla faccia
edit: lol jamal...la stessa cosa abbiamo pensato
Dark Schneider
26-12-2007, 11:57
Pato Alexandre innamorato... Ecco la fidanzata
Si chiama Stephany Brito, è un'attrice e ha posato per Playboy
Finalmente. Per mesi c'è stata la caccia alla fidanzata segreta di Pato Alexandre, la stellina del Milan che aspetta di esordire alla ripresa del campionato con la maglia rossonera. Adesso non è più un segreto. Anche se le parti smentiscono, il cuore di Pato batte per Stephany Brito, un'attrice brasiliana di telenovelas. Nata a San Paolo il 19 giugno del 1987, la ragazza ha già una lunghissima esperienza nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a studiare recitazione quando aveva appena 8 anni e nel 1999 esordiva in televisione nella novela "Chiquitas Brasil".
Nel 2001 ha partecipato a "Un Anjo caiu do cel" (("Un angelo è caduto dal cielo"), poi a "O clone" ("Il clone"), nel 2003 "Agora è que sao elas" ("Adesso ci sonoloro"), nel 2004 "Começar de novo" ("Cominciare daccapo"), nel 2006 "Paginas da vida" ("Pagine della vita"), attualmente è sui teleschermi brasiliani con "Desejo Proibido" ("Desiderio Proibito"). Ha partecipato anche a un paio di film per il cinema, sempre in Brasile ovviamente.
Ha posato per "Playboy Brasil" di novembre: foto abbastanza sensuali e allusive ma anche tutto sommato caste, nella sezione "Mulheres que amamos" ("Donne che amiamo"). Pato e Stephany sono stati beccati a Rio la scorsa settimana dal cronista rosa Ancelmo Gois, anche se la signora Sandra, mamma di Stephany, nega che la figlia sia fidanzata con qualcuno. C'è però un altro retroscena che può annullare la smentita materna: Pato è molto amico di Kayky Brito, che nonostante il nome stravagante è un uomo, è il fratello di Stephany, fa pure lui l'attore e ha presentato la sorella al calciatore.
http://controcampo.mediaset.it/bin/27.$plit/C_17_articolo_4206_listaparagrafi_paragrafo_0_immagine.jpg
markus_81
26-12-2007, 12:16
questo manco ha fatto una partita e pensa già solo alla phiga....:rolleyes:
questo manco ha fatto una partita e pensa già solo alla phiga....:rolleyes:
almeno non pensa alla mazza come te :rolleyes:
Pato Alexandre innamorato... Ecco la fidanzata
Si chiama Stephany Brito, è un'attrice e ha posato per Playboy
Finalmente. Per mesi c'è stata la caccia alla fidanzata segreta di Pato Alexandre, la stellina del Milan che aspetta di esordire alla ripresa del campionato con la maglia rossonera. Adesso non è più un segreto. Anche se le parti smentiscono, il cuore di Pato batte per Stephany Brito, un'attrice brasiliana di telenovelas. Nata a San Paolo il 19 giugno del 1987, la ragazza ha già una lunghissima esperienza nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a studiare recitazione quando aveva appena 8 anni e nel 1999 esordiva in televisione nella novela "Chiquitas Brasil".
Nel 2001 ha partecipato a "Un Anjo caiu do cel" (("Un angelo è caduto dal cielo"), poi a "O clone" ("Il clone"), nel 2003 "Agora è que sao elas" ("Adesso ci sonoloro"), nel 2004 "Começar de novo" ("Cominciare daccapo"), nel 2006 "Paginas da vida" ("Pagine della vita"), attualmente è sui teleschermi brasiliani con "Desejo Proibido" ("Desiderio Proibito"). Ha partecipato anche a un paio di film per il cinema, sempre in Brasile ovviamente.
Ha posato per "Playboy Brasil" di novembre: foto abbastanza sensuali e allusive ma anche tutto sommato caste, nella sezione "Mulheres que amamos" ("Donne che amiamo"). Pato e Stephany sono stati beccati a Rio la scorsa settimana dal cronista rosa Ancelmo Gois, anche se la signora Sandra, mamma di Stephany, nega che la figlia sia fidanzata con qualcuno. C'è però un altro retroscena che può annullare la smentita materna: Pato è molto amico di Kayky Brito, che nonostante il nome stravagante è un uomo, è il fratello di Stephany, fa pure lui l'attore e ha presentato la sorella al calciatore.
http://controcampo.mediaset.it/bin/27.$plit/C_17_articolo_4206_listaparagrafi_paragrafo_0_immagine.jpg
:eek: :oink:
Anche lui temo sia perso! :asd: :doh: :cry: :muro:
e già dandolo via risparmieremmo una decina di miliardi dell'ingaggio :read:
Dipende da quanto lo paga.
Il Milan potrebbe farsi carico di gran parte dell'ingaggio
E' una situazione che sulla sponda neroazzurra abbiamo visto tante volte :D
Dipende da quanto lo paga.
Il Milan potrebbe farsi carico di gran parte dell'ingaggio
E' una situazione che sulla sponda neroazzurra abbiamo visto tante volte :D
:cry: :cry: :cry:
SBRUOTFL!!! http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20256205&postcount=26
:rotfl:
Milan-Roma-Livorno, girandola di portieri
Secondo quanto afferma Sport Time, il notiziario sportivo di Sky Sport, il presidente Berlusconi starebbe pensando a Doni per sostituire il connazionale a difesa dei pali rossoneri. Il contratto di Doni scade nel 2009, la situazione potrebbe evolversi: il Milan, comunque, è alla finestra. Si parla già di colui che potrebbe prendere il posto di Doni: in cima alle preferenze ci sarebbe Marco Amelia del Livorno, che, già in passato, ha manifestato grande amore alla formazione giallorossa.
LA FINESTRA ANCHE A NATALE :eek: :eek:
:ave::ave::ave::ave::ave:
ma se anzichè stare a perdere tempo con Doni ci prendiamo un portiere italiano (vedi Amelia???) :rolleyes:
si...ma penso che il palermo non sia disposto a privarsene a gennaio...a giugno forse ma a gennaio ne dubito proprio
Jamal preferisci Amauri o Drogba come giocatore? (tralasciando età, infortuni, disponibilità CL ecc)
Jamal Crawford
26-12-2007, 13:09
Jamal preferisci Amauri o Drogba come giocatore? (tralasciando età, infortuni, disponibilità CL ecc)
BEH SE DEVO TRALASCIARE ETA' INFORTUNI, DISPONIBILITA' CL E PERCHE' NO, DIMENSIONI DEL PENE, DIREI CHE PREFERISCO DROGBA ANC HE PERCHE' E' NERO' O MARRONE CHE DIR SI VOGLIA, E GLI ATTACCANTI MARRONI/NERI STIMOLANO MAGGIORMENTE L'ORGASMO E PURE LA DIURESI
BEH SE DEVO TRALASCIARE ETA' INFORTUNI, DISPONIBILITA' CL E PERCHE' NO, DIMENSIONI DEL PENE, DIREI CHE PREFERISCO DROGBA ANC HE PERCHE' E' NERO' O MARRONE CHE DIR SI VOGLIA, E GLI ATTACCANTI MARRONI/NERI STIMOLANO MAGGIORMENTE L'ORGASMO E PURE LA DIURESI
Quindi prenderesti drogba?
Jamal Crawford
26-12-2007, 13:17
Quindi prenderesti drogba?
io prenderei eto'o
tra drogba ed amauri se condsideriamo eta' e tutto il restoi prenderei amauri si integrerebbe meglio essendo brasiliano. Comunque non mi strapperei i capelli se prendessimo drogba intendiamoci, certo e' che 32.000.000€ sono tanti. Io in primis vorrei per l'anno prossimo, un portiere nuovo, due terzini nuovi di spinta (tipo quelli dell'inter per intenderci, gente che difende ed attacca) due centrocampiosti nuovi al posto di seedorf e gattuso con questi due in panchina pronti a subentrare, 3 nuovi attaccanti, uno al posto di inzaghi, uno al posto del gila e uno al posto di ronaldo. Prenderei rocchi come panchinaro, eto'o, inzaghi riserva e pato titolare.4 attaccanti buoni. A centrocampo prenderei xavi del barcellona o meglio ancora iniesta. Rosina dal toro mi piacerebbe. In attacco come alternativa potremmo impegnarci a prendere mutu.
Il milan oltre che di titolari ha bisogno di riserve all'altezza: I vari brocchi favalli simic, emerson e porcheria varia non sono da milan
io prenderei eto'o
tra drogba ed amauri se condsideriamo eta' e tutto il restoi prenderei amauri si integrerebbe meglio essendo brasiliano. Comunque non mi strapperei i capelli se prendessimo drogba intendiamoci, certo e' che 32.000.000€ sono tanti. Io in primis vorrei per l'anno prossimo, un portiere nuovo, due terzini nuovi di spinta (tipo quelli dell'inter per intenderci, gente che difende ed attacca) due centrocampiosti nuovi al posto di seedorf e gattuso con questi due in panchina pronti a subentrare, 3 nuovi attaccanti, uno al posto di inzaghi, uno al posto del gila e uno al posto di ronaldo. Prenderei rocchi come panchinaro, eto'o, inzaghi riserva e pato titolare.4 attaccanti buoni. A centrocampo prenderei xavi del barcellona o meglio ancora iniesta. Rosina dal toro mi piacerebbe. In attacco come alternativa potremmo impegnarci a prendere mutu.
Il milan oltre che di titolari ha bisogno di riserve all'altezza: I vari brocchi favalli simic, emerson e porcheria varia non sono da milan
Io mi "accontenterei" di un portiere, un terzino e un attaccante!
Jamal Crawford
26-12-2007, 13:22
occhei, facciamo dei nomi:
portiere frey
terzino destro daniel alves
attaccante rocchi
per comprare sti 3 giocatori servono 60.000.000€ cosi' ad occhio
il nostro problema e' che quesi soldi non li spendera' mai silvio. Non abbiamo contropartite tecniche come l'inter da offrire. Anzi dobbiamo pagare le altre squadre per prendere i nostri rottami vedi ronaldo, il futuro addio di emerson
i pochi giovani buoni come gurcouff verranno lasciati andare
portiere frey
attaccante rocchi
il nostro problema e' che quesi soldi non li spendera' mai silvio. Non abbiamo contropartite tecniche come l'inter da offrire. Anzi dobbiamo pagare le altre squadre per prendere i nostri rottami vedi ronaldo, il futuro addio di emerson
Concordo su frey.
Daniel alves non lo conosco ma preferirei Zambrotta (italiano e abituato a vincere).
Ronaldinho.
markus_81
26-12-2007, 13:28
portiere frey
attaccante rocchi
rocchi??? :mbe:
meglio pandev se se ne deve prendere uno della lazio :O
rocchi??? :mbe:
meglio pandev se se ne deve prendere uno della lazio :O
quotone...preferisco pandev :D
comunque giusto per fare qualche nome...
Amelia (o chiunque altro, basta che non sia Dida)
D. Alves - Nesta - ??? - Zambrotta
Iniesta - Pirlo - Seedorf
Kakà
Pato - Drogba
non chiedo tanto :O
quotone...preferisco pandev :D
comunque giusto per fare qualche nome...
Amelia (o chiunque altro, basta che non sia Dida)
D. Alves - Nesta - ??? - Zambrotta
Iniesta - Pirlo - Seedorf
Kakà
Pato - Drogba
non chiedo tanto :O
Io dico che al centro con Bonera - Nesta - Kaladze per qualche anno ancora siamo a posto. L'innesto ideale sarebbe Barzagli, ma la vedo dura.
markus_81
26-12-2007, 13:41
Io dico che al centro con Bonera - Nesta - Kaladze per qualche anno ancora siamo a posto. L'innesto ideale sarebbe Barzagli, ma la vedo dura.
quoto...nell'asse centrale del campo abbiamo meno bisogno...con nesta-kaladze-pirlo-kaka siamo abbastanza coperti...manca il contorno :O
quoto...nell'asse centrale del campo abbiamo meno bisogno...con nesta-kaladze-pirlo-kaka siamo abbastanza coperti...manca il contorno :O
;)
Nestasiato
26-12-2007, 13:55
che papera Cech... mamma mia...
attaccante rocchi
Zampagna viene via gratis.... a gennaio.
E mi sembra uno che la butta dentro e ci mette sempre l'anima.
markus_81
26-12-2007, 14:03
che papera Cech... mamma mia...
compriamolo :O
Be mo Zampagna no è....Ritorniamo come ai vecchi tempi con i vari Comandini?
Zampagna? :mbe: Possiamo riprendere Borriello allora! :read:
Vi serve molto di + un attacante con le palle, lottatore e abile tecnicamente, piuttosto che un giocoliere alla Ronaldinho.
Zampagna è gratis e se avete visto cosa ha fatto a Messina e quest'anno con l'Atalanta... è tutto tranne che scarso.
Per tamponare un'emergenza spendendo poco o niente andrebbe benissimo.
Vi serve molto di + un attacante con le palle, lottatore e abile tecnicamente, piuttosto che un giocoliere alla Ronaldinho.
Zampagna è gratis e se avete visto cosa ha fatto a Messina e quest'anno con l'Atalanta... è tutto tranne che scarso.
Guarda... io credo che il lottatore ce l'abbiamo (Ronaldinho). A noi serve gente che sappia giocare la palla, visto il tipo di gioco che utilizziamo!
mt_iceman
26-12-2007, 14:28
ciao gente.
passato buon natale?
vedo che è tornato quel checca pederasta di jamal. del resto la puzza di taleggio
appena aperta la pagina del clan non poteva che essere un chiaro segnale della sua presenza. :rolleyes:
p.s. a gennaio non prendiamo nessuno. in attacco siamo coperti anche se vendiamo ronaldo. ci sono pirlo e ambrosini. si perchè in fondo anche loro sono attaccanti epr galliani.
ps.2 goal del chelsea di alex con gran assist di sheva
ciao gente.
passato buon natale?
vedo che è tornato quel checca pederasta di jamal. del resto la puzza di taleggio
appena aperta la pagina del clan non poteva che essere un chiaro segnale della sua presenza. :rolleyes:
p.s. a gennaio non prendiamo nessuno. in attacco siamo coperti anche se vendiamo ronaldo. ci sono pirlo e ambrosini. si perchè in fondo anche loro sono attaccanti epr galliani.
Puppa va! :rolleyes: Che io me ne vado al cine! :oink: :asd: :Prrr:
mt_iceman
26-12-2007, 14:31
a noi serve uno che attiri i difensori e riesca a decentrarsi. a fare quello che ha fatto ibra in occasione del goal di cruz epr intenderci. quello che faceva sheva per intenderci ancora meglio.
kaka è un fenomeno, però parliamoci chiaramente. se tieni il primo passo contro di lui e lo fai decentrare lo hai già annullato al 90%. non è per sminuirlo ma è la verità. ecco perchè puoi lasciargli un solo uomo senza raddoppiarlo o triplicarlo (ovviamente deve essere gente di qualità). mentre su ibra o sheva era un po' diverso. un raddoppio lo devi pur applicare perchè se non ti va via.
Chiaro che Ronaldinho serve per motivi "politici", scatena entusiasimo visto il nome altisonante. Ma costa una barca di soldi, è fuori condizione e fa 28 anni a marzo. Per il gioco del Milan secondo me non serve a niente.
Con la metà dei soldi prendi Frey, la prima necessità è un portiere decente, e un buon attaccante.
DiNatale non va bene? DiMichele? Rocchi? Lucarelli di ritorno dall'Ucraina, gratis?
Dai sono tutti meglio di Gilardino. Imho.
mt_iceman
26-12-2007, 14:32
Puppa va! :rolleyes: Che io me ne vado al cine! :oink: :asd: :Prrr:
cosa vai a vedere? "le avventure di natale di elton john e george michael"?
juninho85
26-12-2007, 14:40
se 2.5 milioni di € son gratis...:stordita:
comunque pare si sia già accordato con il vicenza
Dark Schneider
26-12-2007, 15:07
Di terzini ce ne servono due: uno Zambrotta. L'altro vediamo. Ma comunque due: uno a destra ed uno a sinistra.
Centralmente siam mesi bene, però io un tentativo l'anno prossimo per Barzagli lo farei: il futuro è suo e Nesta lo consiglia caldamente.
Dark Schneider
26-12-2007, 15:13
Oltre che agli assist, ha fatto anche una doppietta Sheva. Io l'avevo previsto, al Chelsea sono a corto di attaccanti a causa degli infortuni e devono per forza farlo giocare. Sono costretti a puntare su di lui e Sheva dimostra che non è un calciatore finito. Semplicemente non avevano puntato su di lui, facendolo giocare in modo da non sfruttare le sue potenzialità. Adesso son costretti ed i gol arrivano. Idioti al Chelsea. :doh: Perchè non ci son dubbi che è il loro migliore attaccante, altro che Drogba.
tavano10
26-12-2007, 15:18
se 2.5 milioni di € son gratis...:stordita:
comunque pare si sia già accordato con il vicenza
STAI SCHERZANDO?!:eek:
dove l'hai sentita? link pleese....
Quincy_it
26-12-2007, 15:22
Chiaro che Ronaldinho serve per motivi "politici", scatena entusiasimo visto il nome altisonante. Ma costa una barca di soldi, è fuori condizione e fa 28 anni a marzo. Per il gioco del Milan secondo me non serve a niente.
Con la metà dei soldi prendi Frey, la prima necessità è un portiere decente, e un buon attaccante.
DiNatale non va bene? DiMichele? Rocchi? Lucarelli di ritorno dall'Ucraina, gratis?
Dai sono tutti meglio di Gilardino. Imho.
Quoto tutto a parte l'ultima frase.
Delle prestazioni scadenti di Dida penso che tutti i milanisti ne abbiano le palle piene. E' davvero imbarazzante vedere che un simile giocatore:
1) Ha ricevuto un rinnovo di contratto;
2) Continua ad essere titolare (in una squadra normale massimo alla 2a papera ti fai un pò di panchina);
3) Viene continuamente difeso, da anni a questa parte.
Dopo la scenata con il Celtic, dopo la papera nel derby, io dico basta!
In attacco abbiamo la 2a emergenza: IMHO non si tratta di sostituire Gilardino quanto di mettere in rosa un altro attaccante. Allo stato attuale abbiamo solo 2 punte (Inzaghi e Gilardino) e non possiamo sperare di affrontare il difficile prosieguo della stagione (vuoi per l'impressionante numero di partite consecutive, vuoi per i molteplici impegni ed obiettivi, in primis il 4° posto) con loro due più il solo Pato che, dati alla mano, è una vera incognita. Purtroppo in attacco non solo pecchiamo in qualità ma anche e soprattutto in quantità!
Galliani & co. insistono col dire che Seedorf e Kakà sono due attaccanti ma, ammettendo che sia vero, servono allora altri giocatori a centrocampo. Emerson fin'ora non ha dato quell'apporto di qualità e quantità che si sperava, Gourcuff è come al solito relegato in panchina, l'unico che ahimè gioca spesso è Brocchi.. :muro:
Terzo elemento IMHO preoccupante è la fascia destra, in particolare Oddo: quest'anno ha giocato in maniera decente pochissime partite, per il resto ha deluso spesso e molto. Cafù non può di certo sostituirlo a tempo pieno. Auspico quindi che arrivi davvero Zambrotta, visto che sarebbe un ottimo inserimento (anche se non più giovanissimo).
Dark Schneider
26-12-2007, 15:27
Comunque se dobbiamo prendere qualcuno a Gennaio in attacco, non illudiamoci chissà quali attaccanti. Al massimo ci son buoni attaccanti, non campioni, ma che riescono sempre a dare il loro contributo. Tipo chessò un Di Natale per esempio. Sta gente qua insomma.
Amauri secondo me prima di Giugno non lo danno.
mt_iceman
26-12-2007, 15:29
Terzo elemento IMHO preoccupante è la fascia destra, in particolare Oddo: quest'anno ha giocato in maniera decente pochissime partite, per il resto ha deluso spesso e molto. Cafù non può di certo sostituirlo a tempo pieno. Auspico quindi che arrivi davvero Zambrotta, visto che sarebbe un ottimo inserimento (anche se non più giovanissimo).
regaz...vi assicuro però che zambrotta a barcellona gioca sui livelli di oddo.
e drogba mi va benissimo. ma 30 milioni per me sono un po' esagerati. così come 20 per amauri.
Quoto tutto a parte l'ultima frase.
Delle prestazioni scadenti di Dida penso che tutti i milanisti ne abbiano le palle piene. E' davvero imbarazzante vedere che un simile giocatore:
1) Ha ricevuto un rinnovo di contratto;
2) Continua ad essere titolare (in una squadra normale massimo alla 2a papera ti fai un pò di panchina);
3) Viene continuamente difeso, da anni a questa parte.
Dopo la scenata con il Celtic, dopo la papera nel derby, io dico basta!
mi sforzo ma non riesco a capire per quale motivo gode di tutta questa fiducia
ho pensato che forse vive ancora di rendita dopo la famosa finale, dove è stato dipinto come eroe nazionale (pardon meneghino) in seguito ai rigori (peraltro tirati malissimo, quindi non era manco merito suo al 100%...)
perché tolti quelli e qualche buona parata in campionato e coppa mi dite cosa ha fatto? veramente troppe papere, troppa insicurezza.
è un portiere mediocre, capace di far bene solo in quelle stagioni in cui il Milan era veramente una corazzata e evidentemente lo faceva sentire più tranquillo, costringendolo a meno parate.
lui mi pare buono sui tiri da fuori (beh salvo quella minchiata nel derby) ma non mi pare capace di uscire, è troppo scarso in certe occasioni
ora Frey sarebbe penso la scelta migliore per voi, ma meglio di sta pippa penso che un Amelia, un De Santis o altro portiere simile sarebbe oro no?
Quincy_it
26-12-2007, 15:37
Comunque se dobbiamo prendere qualcuno a Gennaio in attacco, non illudiamoci chissà quali attaccanti. Al massimo ci son buoni attaccanti, non campioni, ma che riescono sempre a dare il loro contributo. Tipo chessò un Di Natale per esempio. Sta gente qua insomma.
Amauri secondo me prima di Giugno non lo danno.
IMHO invece basta far vedere i soldi a Zamparini e questo ci porta Amauri direttamente a Milano. ;)
Di Natale è proprio la tipologia di attaccante che ci manca: una 2a punta di movimento che si sposerebbe alla perfezione con Gila.
Quincy_it
26-12-2007, 15:39
ho pensato che forse vive ancora di rendita dopo la famosa finale, dove è stato dipinto come eroe nazionale (pardon meneghino) in seguito ai rigori (peraltro tirati malissimo, quindi non era manco merito suo al 100%...)
perché tolti quelli e qualche buona parata in campionato e coppa mi dite cosa ha fatto? veramente troppe papere, troppa insicurezza.
è un portiere mediocre, capace di far bene solo in quelle stagioni in cui il Milan era veramente una corazzata e evidentemente lo faceva sentire più tranquillo, costringendolo a meno parate.
lui mi pare buono sui tiri da fuori (beh salvo quella minchiata nel derby) ma non mi pare capace di uscire, è troppo scarso in certe occasioni
ora Frey sarebbe penso la scelta migliore per voi, ma meglio di sta pippa penso che un Amelia, un De Santis o altro portiere simile sarebbe oro no?
Hai perfettamente ragione. Ora come ora credo che anche Kalac possa dare più sicurezza (il che è tutto dire). E pensare che avevamo preso un discreto portiere (Storari) ma l'abbiamo dato via per chissà quale inspiegabile motivo.. :boh: :muro:
Quincy_it
26-12-2007, 15:41
regaz...vi assicuro però che zambrotta a barcellona gioca sui livelli di oddo.
Diciamo pure che non gioca quasi mai (i titolari sulle fasce sono Puyol e Abidal).
e drogba mi va benissimo. ma 30 milioni per me sono un po' esagerati. così come 20 per amauri.
IMHO 20 per Amauri ci possono anche stare. D'altronde è uno dei pochi attaccanti interessanti acquistabili in circolazione, è comunitario e dovrebbe poter giocare in CL.
Dark Schneider
26-12-2007, 15:42
Ma Drogbà io lo vedo molto improbabile come arrivo. Almeno a Gennaio. Sta infortunato, dovrebbe si rimettersi per Gennaio, ma se si rimette...va a giocare la Coppa d'Africa a Febbraio. Allo stesso tempo, se proprio se ne frega della nazionale pur di venire al Milan, c'è sempre il fatto che non è schierabile in Champions. :doh:
Ed se dobbiamo comprare un attaccante, deve essere schierabile anche in Champions. Cioè non so voi, ma io mi auguro che alla ripresa della Champions possiam contare su 4 attaccanti insomma. Non soli 3.
Il massimo che possiamo prendere come giocatore forte per me è Amauri..ma imho è solo a livello teorico sul mercato. Lo vedo difficile. Se poi arriva..allora abbiam preso il miglior attaccante che potevamo prendere a Gennaio e che può dare buone garanzie, oltre che giocare in Champions.
Ma credo che siano più fattibili attaccanti "buoni" ed onesti come Di Natale e simili. Insomma non ne vedo grandi attaccanti sul mercato.
Forse Saviola...che il Real sta per vendere ad una squadretta inglese.
Hai perfettamente ragione. Ora come ora credo che anche Kalac possa dare più sicurezza (il che è tutto dire). E pensare che avevamo preso un discreto portiere (Storari) ma l'abbiamo dato via per chissà quale inspiegabile motivo.. :boh: :muro:
Kalac è un po' un pippone, come mai Storari è stato girato altrove?
Dark Schneider
26-12-2007, 15:47
Mandare via Storari è stato un errore. Come portiere è bravo. Ovviamente non ha avuto il suo spazio e l'unica volta che l'hanno fatto giocare in cui ha fatto qualche cazzata, è stata nella giornata di Campionato che precedeva la Finale con il Liverpool(in totale mi sa che ne ha giocate 3-4). L'ultima di Costacurta, dove in campo non c'erano nemmeno i panchinari, ma una totalmente inedita..con tanto di Grimi per dire. Se l'hanno giudicato per na simile partita son stati dei pirla.
Quincy_it
26-12-2007, 15:47
Kalac è un po' un pippone, come mai Storari è stato girato altrove?
Forse perchè,
avendo visto lo scarso livello dei suoi compagni di reparto, ha preteso di giocare titolare. :boh:
Forse perchè,
avendo visto lo scarso livello dei suoi compagni di reparto, ha preteso di giocare titolare. :boh:
dagli torto!
mt_iceman
26-12-2007, 15:51
non esageriamo. dida ha giocato tre anni fino al fatidico 25 maggio 2005, in maniera fantastica. papere non ne faceva.
certo, come dice walter, giocava anche con una difesa della madonna che lo lasciava più tranquillo, ma in compenso quando veniva chiamato in causa tirava fuori dei bambini mica da ridere. peccato sia finito tutto.
mt_iceman
26-12-2007, 15:52
Forse Saviola...che il Real sta per vendere ad una squadretta inglese.
questo sarebbe da prendere. zio cristo. già l'anno scorso potevi portarlo a milano. è giovane e costa ragionevolmente. eppure...:muro:
juninho85
26-12-2007, 15:59
STAI SCHERZANDO?!:eek:
dove l'hai sentita? link pleese....
l'han detto l'altro ieri a sport italia,durante la trasmissione sulla serie b
non esageriamo. dida ha giocato tre anni fino al fatidico 25 maggio 2005, in maniera fantastica. papere non ne faceva.
certo, come dice walter, giocava anche con una difesa della madonna che lo lasciava più tranquillo, ma in compenso quando veniva chiamato in causa tirava fuori dei bambini mica da ridere. peccato sia finito tutto.
lo dicevo anche io oltre a Walter :D
dicevo appunto che lui rendeva bene nei tiri da fuori, me lo ricordo. ho in mente le parate
poi la super difesa si è sciolta e si è visto il vero Dida... che sulle uscite è scadente, ricordate soprattutto gli anni passati?
ultimamente la sua specialità sono le mancate trattenute invece... si vede che ha pensato di evolversi
io ricordo che la Juve di Capello, con Abbiati in prestito, prese pochissimi gol a inizio campionato. questo non perché Abbiati era forte, ma perché con la copertura che c'era potevamo prendere zero gol pure a porta sguarnita. Abbiati non era sotto pressione e qualche buona parata la faceva pure...
per me una grande squadra non può prescindere da un ottimo portiere, quindi liberatevi di quell'attore da quattro soldi che dopo la sceneggiata contro il Celtic ha perso ogni credibilità (e stima dei compagni suppongo). di meglio in giro ce n'è tanti :D
Dark Schneider
26-12-2007, 16:03
questo sarebbe da prendere. zio cristo. già l'anno scorso potevi portarlo a milano. è giovane e costa ragionevolmente. eppure...:muro:
Si infatti Saviola sarebbe un bel colpo, perchè oltre che schierabile come seconda punta, è un attaccante veloce e dotato di fantasia.
L'unica cosa dovrebbe ambientarsi. Mentre se si pesca nel campionato italiano, hai già qualcuno che conosce meglio il nostro calcio.
Certamente Saviola come calciatore sarebbe meglio, perchè è giovane ed è quindi uno a cui puoi puntare anche in ottica futura e non solo per l'immediato. Ma dubito che i nostri dirigenti pensino ad un giocatore "argentino".:doh:
Questa estate era a parametro zero. Adesso qualcosa costa, ma imho roba di 3-4 milioni...visto che lo stanno vendendo a squadrette come il Bolton.:doh:
edit: cmq ha giocato in champions
Dark Schneider
26-12-2007, 16:11
lo dicevo anche io oltre a Walter :D
dicevo appunto che lui rendeva bene nei tiri da fuori, me lo ricordo. ho in mente le parate
poi la super difesa si è sciolta e si è visto il vero Dida... che sulle uscite è scadente, ricordate soprattutto gli anni passati?
ultimamente la sua specialità sono le mancate trattenute invece... si vede che ha pensato di evolversi
io ricordo che la Juve di Capello, con Abbiati in prestito, prese pochissimi gol a inizio campionato. questo non perché Abbiati era forte, ma perché con la copertura che c'era potevamo prendere zero gol pure a porta sguarnita. Abbiati non era sotto pressione e qualche buona parata la faceva pure...
per me una grande squadra non può prescindere da un ottimo portiere, quindi liberatevi di quell'attore da quattro soldi che dopo la sceneggiata contro il Celtic ha perso ogni credibilità (e stima dei compagni suppongo). di meglio in giro ce n'è tanti :D
Dida fino a qualche anno fa era molto forte e non solo nei calci da fuori. Anzi.... Solo che adesso ormai ha fatto il suo tempo. Ormai c'ha 34-35 anni, è calato ed è ora di trovare un rimpiazzo. Non riesce più a garantire quella continuità degli anni della sua maturazione.
ninja750
26-12-2007, 16:42
28 anni a marzo per B vuol dire "almeno 7-8 anni a grandi livelli (cit.)"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.