View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Mi sembra il minimo!!!
E non perchè così vince il Milan ma perchè è forse l'unico modo per far rinsavire parte dei "tifosi" (almeno quella a cui sta un pò a cuore la classifica e non solo il menar le mani)...:rolleyes:
Questa è bella! :D
Ma secondo te a quei trogloditi può interessare qualcosa che abbia attinenza con calcio giocato, con punti e vittorie, con classifiche e posizioni? :rotfl:
è confermato che i mondiali per club o almeno la finale vada solo su digitale terrestre? :confused:
MILANOgirl
14-11-2007, 17:25
chi ha postato in questo thread la foto di una felpa nera con la coppa campioni davanti e la stella, con la scritta mediolanum dietro e righe rosse bianche? :O
http://img218.imageshack.us/img218/674/gnekm4nx3.gif
Questa è bella! :D
Ma secondo te a quei trogloditi può interessare qualcosa che abbia attinenza con calcio giocato, con punti e vittorie, con classifiche e posizioni? :rotfl:
Ma devi mettere sempre quelle faccine che non sopporto? :rolleyes:
Mi stai proprio antipatico come utente.
Segnalato :O
mt_iceman
14-11-2007, 17:31
chi ha postato in questo thread la foto di una felpa nera con la coppa campioni davanti e la stella, con la scritta mediolanum dietro e righe rosse bianche? :O
io, perchè?
http://img146.imageshack.us/img146/5372/d8ac1sblri9.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/1892/acjktvm3.jpg
Può bastare ? :O
Ma devi mettere sempre quelle faccine che non sopporto? :rolleyes:
Mi stai proprio antipatico come utente.
Segnalato :O
Quando segnali qualcuno non lo devi dire :rolleyes:
MILANOgirl
14-11-2007, 17:33
io, perchè?cosi, era per passare il pomeriggio :O
cosi, era per passare il pomeriggio :O
avrei ottimi sistemi per passare il pomeriggio :O
MILANOgirl
14-11-2007, 17:37
avrei ottimi sistemi per passare il pomeriggio :Oquali?
Calcio, Kaka': "Troppa violenza, potrei lasciare l'Italia"
TERESOPOLIS (Brasile) - Il trequartista del Milan e della nazionale brasiliana Kaka' potrebbe prendere in considerazione l'eventualita' di lasciare il campionato italiano se dovessero continuare violenza e scandali. Parlando con i giornalisti al termine dell'allenamento con la nazionale brasiliana, in vista dell'incontro di qualificazione ai mondiali con il Peru' in programma domenica, Kaka' ha detto: ''E' triste. Sono stato direttamente vittima di tutto cio' perche' i tifosi hanno bloccato l'incontro e noi non abbiamo potuto giocare. E' stata una triste esperienza''. Rispondendo ad una domanda sulla possibilita' di lasciare l'Italia, Kaka' ha detto: ''Non e' che io voglia di cambiare club, perche' sono felice al Milan, ma vedendo quello che sta accadendo, mi chiedo se ne vale la pena''.
Non so proprio che scrivere.
Che fa bene ;)
Io al suo posto farei lo stesso. Ricordiamoci che non è del nostro vivaio come un Maldini "qualsiasi" ne tantomeno è italiano.
Se la situazione del nostro calcio deve essere questa merda non lo biasimo anzi.
E cmq ieri ha anche detto che pè pronto a rinnovare ;)
Ps. Giorno cumpà.
Ma l'intervista di ancelotti su pato? :eek:
Prima il senatore X che dice che è il giocatore piu forte che ha messo piede a milanello, ora st'uscita di carletto....
Mi sto eccitando...forse un po troppo. E non vorrei che questo eccitamente, forse globale tra i tifosi milanisti, rischi di pressare troppo il giocatore. In ogni caso nn vedo l'ora che sia gennaio (esami dell'uni a parte :muro: )
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19623922&postcount=25983
:ave: :ave: :ave: :cry: :cry: :cry:
Li conosco tutti :oink:
beata te :O
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=14328
:sbav:
:oink:
Schumi ferma il tempo
A leggere la classifica della prima giornata di test a Barcellona sembra che il tempo si sia fermato e che addirittura sia tornato indietro di una stagione, a quando Michael Schumacher era ancora un pilota di Formula 1.
Il tedesco, infatti, ha vestito i panni di collaudatore al volante di una F2007, e al termine della sessione ha preceduto Luca Badoer, test driver del Cavallino, e lo spagnolo Pedro de la Rosa, collaudatore della McLaren.
Schumacher, senza i dispositivi elettronici che nel 2008 non saranno più ammessi, ha messo insieme 64 giri, il migliore in 1'21"922. Badoer ha fermato il cronometro su 1'22"129, mentre de la Rosa non è sceso sotto la soglia di 1'22"687.
Avete visto i tempi di oggi? :asd:
PAUROSO
PAUROSO
schummy rulla:O
PAUROSO
lui guida come te fai sesso con gli uomini :O
MILANOgirl
14-11-2007, 17:55
lui guida come te fai sesso con gli uomini :O:asd: e tu ne sai qualcosa :O
:asd: e tu ne sai qualcosa :O
Certo altrimenti come farei a saperlo :rolleyes:
Puoi giurarci :O
MILANOgirl
14-11-2007, 18:00
Certo altrimenti come farei a saperlo :rolleyes::cry:
Puoi giurarci :O
:flower:
:cry:
non piangere sono bisex... posso darti un paio di colpi anche a te :O
:flower:
non piangere sono bisex... posso darti un paio di colpi anche a te :O
In coda j+1 :O
Sia chiaro cmq, in coda :asd:
MILANOgirl
14-11-2007, 18:06
non piangere sono bisex... posso darti un paio di colpi anche a te :Opiango perchè sono sensibile in questo periodo :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
14-11-2007, 18:17
piango perchè sono sensibile in questo periodo :cry: :cry: :cry:
anch'io sono sensibile.....alla gnocca. :stordita: ogni volta che ne vedo una mi metto a piangere dalla commozione :cry:
anch'io sono sensibile.....alla gnocca. :stordita: ogni volta che ne vedo una mi metto a piangere dalla commozione :cry:
:rotfl: :rotfl:
Mirabilis
14-11-2007, 18:48
Infatti e' da molto che non piangi....:D :D :D :D
Mirabilis
14-11-2007, 18:48
Tra 40 minuti metto il dvd di assassins creed nella 360...
mt_iceman
14-11-2007, 18:51
Infatti e' da molto che non piangi....:D :D :D :D
Quincy_it
14-11-2007, 18:54
:mbe:
Non ti curar di lui,
ma guarda e passa. :O
(il Teosss oggi ha le sue cose)
mt_iceman
14-11-2007, 18:54
Tra 40 minuti metto il dvd di assassins creed nel:D la 360...
[jamal craffen modo on]
pensa che io questo gesto lo faccio ogni giorno con la tua donna :O
[jamal craffen mode off]
Quincy_it
14-11-2007, 18:55
:asd: :asd: :asd:
Mirabilis
14-11-2007, 19:00
[jamal craffen modo on]
[jamal craffen mode off]
hai il dvd di assassins creed da quanto tempo??ehehe...llo fai con la mia donna???..ahahah...se sapessi...la mia donna di piezza in due..come Ivan Drago.:D
Non ti curar di lui,
ma guarda e passa. :O
(il Teosss oggi ha le sue cose)
Il teos ha silurato la prima candidata per l'assunzione! :read: :O :muro:
Mirabilis
14-11-2007, 19:48
non aveva portato le ginocchiere?
No, amorfa, spenta e neanche troppo competente! :muro:
Che fa bene ;)
Io al suo posto farei lo stesso. Ricordiamoci che non è del nostro vivaio come un Maldini "qualsiasi" ne tantomeno è italiano.
Se la situazione del nostro calcio deve essere questa merda non lo biasimo anzi.
E cmq ieri ha anche detto che pè pronto a rinnovare ;)
Ps. Giorno cumpà.
Ma l'intervista di ancelotti su pato? :eek:
Prima il senatore X che dice che è il giocatore piu forte che ha messo piede a milanello, ora st'uscita di carletto....
Mi sto eccitando...forse un po troppo. E non vorrei che questo eccitamente, forse globale tra i tifosi milanisti, rischi di pressare troppo il giocatore. In ogni caso nn vedo l'ora che sia gennaio (esami dell'uni a parte :muro: )
io non dubito che sia forte, ma purtroppo per noi lo stanno montando..
l anno scorso c'era ronaldinho, quest anno c'e' pato...senza il tormentone annuale non possiamo andare avanti :muro:
:asd: e tu ne sai qualcosa :O
anche a me, anche a me :oink: :oink:
Mirabilis
14-11-2007, 20:25
Mamma mia che figata Assassins Creed....mamma mamma mia:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:rotfl:
Jamal Crawford
14-11-2007, 20:41
http://www.youtube.com/watch?v=wahSM2I18Rk
Dark Schneider
14-11-2007, 20:57
Io ho appena finito di rileggere questo
http://tecalibri.altervista.org/S/I/SHECKLEY_scambio0.gif
C'è molta differenza? :D
Cioè? :D Non vedo niente lucio. :confused:
Me lo farò regalare per Natale. :O
Bravo!! Vedrai che si rivelerà un fantastico regalo di Natale.:O
Ieri ho letto la Prefazione ed l'Introduzione: "Quel maledetto giorno di Maggio". :sofico:
Stasera il Capitolo 1: "Quando la fede batte la morte". :O
mt_iceman
14-11-2007, 21:04
http://www.smh.com.au/ffximage/2006/02/11/jenniferhawkins_narrowweb__300x410,0.jpg
in realtà non è la candidata (qui nella foto mentre si accinge a chiedere il posto) ad essere incompetente, amorfa e spenta....sei tu con quell'vatar a non poter essere attendibile
Mamma mia che figata Assassins Creed....mamma mamma mia:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
interessante :eek:
esce anche per pc?comprende anche multiplayer?
Mirabilis
14-11-2007, 21:41
interessante :eek:
esce anche per pc?comprende anche multiplayer?
Si dovrebbe uscire tra un po..e niente multiplauer a quanto sembra.
Cmq..e' davvero impressionante
marcolan
14-11-2007, 23:14
http://www.fantagazzetta.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6955
Io e i miei ne abbiamo silurati 7 nell'ultimo anno! :doh: :muro:
E non erano nemmeno donne!!!
Graficamente te lo appoggio all'istante :)
Fammi sapere sulla giocabilita', cercando di rimanere il piu' distaccato possibile dalle meraviglie grafiche, anche se l'e' dura con un prodotto del genere :D
Quando segnali qualcuno non lo devi dire :rolleyes:
Segnalato per falsificazione di informazioni! :O
quali?
La pesca, il biliardo, le bocce... :D
PAUROSO
Potrebbe restare come collaudatore e come pilota di riserva...
Arriva ancora prima di partire?
Sotto la coda j+1 :O
Sia chiaro cmq, sotto la coda :asd:
:doh:
piango perchè sono sensibile in questo periodo :cry: :cry: :cry:
Che ti è successo? E' un po' che non ti fai vedere da queste parti.
Io e i miei ne abbiamo silurati 7 nell'ultimo anno! :doh: :muro:
E non erano nemmeno donne!!!
Non era più comodo usare altro? Un siluro potrebbe esser dannoso...
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/emoticon-msn-rigole-pointe.gif.gif
[jamal craffen modo on]
[jamal craffen mode off]
Le metti il DVD nella xbox? Non è capace di farlo da sola?
Nel senso che le hai infilato il siluro?
Nel senso che le hai infilato il siluro?
:Puke:
Cioè? :D Non vedo niente lucio. :confused:
Era l'immagine della copertina di "Scambio mentale" di Robert Sheckley
Se ti piace la fantascienza è un romanzo imperdibile.
:Puke:
Allora non cercare collaboratrici, ma collaboratravoni!
Allora non cercare collaboratrici, ma collaboratravoni!
:rolleyes:
Borriello: "Milan? Ho perso tempo"
"Al Milan ho solo perso tempo. Ricevevo tanti complimenti, ma al momento di decidere la formazione l'allenatore mandava in campo altri. Sappiamo tutti che in squadre di quel livello conta anche il nome e il curriculum, cose che a me mancavano. Non credo che il club rossonero pensi ancora a me per il futuro, comunque io voglio restare al Genoa".
Marco Borriello taglia i ponti col suo passato e in un'intervista a Calcio 2000 giura amore eterno al Grifone.
"Devo tutto al presidente Preziosi, che ha creduto in me in un momento in cui non era facile farlo. Qui ho trovato un pubblico che mi ha accolto benissimo, non ero abituato ad avere cori, figuriamoci standing ovation in mio onore. Sono felicissimo - dice l'attaccante napoletano, già a segno sei volte nelle prime dodici giornate di campionato -. Per le occasioni che creo l'obiettivo venti reti non è così impossibile da raggiungere. L'azzurro? Per ora non ci penso, ma solo il fatto che si cominci a parlare di me in chiave Nazionale mi inorgoglisce".
Mirabilis
15-11-2007, 08:02
Graficamente te lo appoggio all'istante :)
Fammi sapere sulla giocabilita', cercando di rimanere il piu' distaccato possibile dalle meraviglie grafiche, anche se l'e' dura con un prodotto del genere :D
Allora, Graficamente fa veramente paura, i dettagli sono curati davvero molto..non al livello di GOW, ma cmq ci manca poco.
La giocabilita e' ottima, e' abbastanza semplice ed intuitiva, dopo 5 minuti ti abitui alla grande e risponde benissimo a tutti i comandi...c'e' il solito x saltare, quello x attaccare, il tasto x scostare la gente mentre sei nella folla...poi mentre sei in basso profilo, cioe quando cammini a piano...c'e' anche il tasto x mimetizzarzi..e mentre lo tieni schiacciato il personaggio fa il monaco.le animazioni sono da urlo e anche la storia e' diversa da cio che si pensa, ho giocato x 3-4 ore ieri sera e diciamo che sono ancora all'inizio, ho effettuato solo un omicidio su richiesta, il bello e' che ci sono 3 citta intere, io ora sono a Damasco, e la puoi girare completamente, fare indagini e capire il piu possibile.
I combattimenti sono un po complicati..cioe...non si puo solo schiacciare attacca all'infinito, bisogna anche parare, x' si si combatte 1-1 ma se ci sono altre guardie loro da dietro cercano di colpirti, quindi il meglio e' prendere e lanciare il nemico cosi da avere piu tempo x attaccare gli altri o scappare(io sono scappato un paio di volte....e non e' semplice).
Direi che nel complesso...non ha deluso le mie aspettative....anzi.:D
Mirabilis
15-11-2007, 08:03
"Al Milan ho solo perso tempo. Ricevevo tanti complimenti, ma al momento di decidere la formazione l'allenatore mandava in campo altri. Sappiamo tutti che in squadre di quel livello conta anche il nome e il curriculum, cose che a me mancavano. Non credo che il club rossonero pensi ancora a me per il futuro, comunque io voglio restare al Genoa".
Marco Borriello taglia i ponti col suo passato e in un'intervista a Calcio 2000 giura amore eterno al Grifone.
"Devo tutto al presidente Preziosi, che ha creduto in me in un momento in cui non era facile farlo. Qui ho trovato un pubblico che mi ha accolto benissimo, non ero abituato ad avere cori, figuriamoci standing ovation in mio onore. Sono felicissimo - dice l'attaccante napoletano, già a segno sei volte nelle prime dodici giornate di campionato -. Per le occasioni che creo l'obiettivo venti reti non è così impossibile da raggiungere. L'azzurro? Per ora non ci penso, ma solo il fatto che si cominci a parlare di me in chiave Nazionale mi inorgoglisce".
Anche noi abbiamo perso tempo con lui.:D
mio dio dove siamo finiti :asd:
Gabriele Sandri: minaccia ultrà 'Lo vendicheremo'
08:31 del 15 novembre
In migliaia all'addio di Gabriele Sandri. L'appello del parroco: "Niente vendetta, solo giustizia". Zittiti gli slogan contro la polizia, ma tra la folla ultrà rabbia e minacce: "Ci penseremo noi a vendicarlo". Davanti alla bara anche saluti romani, che provocano la reazione degli amici: "Lui non ha niente a che fare con queste cose".
Intanto parla Marco, l'amico che guidava l'auto: "Il poliziotto e il colpo sull'auto, ho capito quasi subito che gli avevano sparato e così ho visto morire Gabbo. Durante il viaggio, Gabriele aveva sempre dormito. All'uscita dell'auto-grill il colpo dell'agente a braccia tese. Lui ansimava, noi gli chiedevamo cosa avesse. Siamo arrivati al primo casello ed era morto, è tutto assurdo".
(La Repubblica)
Allora, Graficamente fa veramente paura, i dettagli sono curati davvero molto..non al livello di GOW, ma cmq ci manca poco.
La giocabilita e' ottima, e' abbastanza semplice ed intuitiva, dopo 5 minuti ti abitui alla grande e risponde benissimo a tutti i comandi...c'e' il solito x saltare, quello x attaccare, il tasto x scostare la gente mentre sei nella folla...poi mentre sei in basso profilo, cioe quando cammini a piano...c'e' anche il tasto x mimetizzarzi..e mentre lo tieni schiacciato il personaggio fa il monaco.le animazioni sono da urlo e anche la storia e' diversa da cio che si pensa, ho giocato x 3-4 ore ieri sera e diciamo che sono ancora all'inizio, ho effettuato solo un omicidio su richiesta, il bello e' che ci sono 3 citta intere, io ora sono a Damasco, e la puoi girare completamente, fare indagini e capire il piu possibile.
I combattimenti sono un po complicati..cioe...non si puo solo schiacciare attacca all'infinito, bisogna anche parare, x' si si combatte 1-1 ma se ci sono altre guardie loro da dietro cercano di colpirti, quindi il meglio e' prendere e lanciare il nemico cosi da avere piu tempo x attaccare gli altri o scappare(io sono scappato un paio di volte....e non e' semplice).
Direi che nel complesso...non ha deluso le mie aspettative....anzi.:D
ottimo, per pc doveva uscire oggi, ma non si sà niente...:rolleyes:
addirittura ho letto che esce a gennaio!
Il Ministro Melandri: 'Privatizzare gli stadi è necessario'
21:00 del 14 novembre
Al termine del tavolo governativo per l'impiantistica sportiva al quale hanno preso parte anche il presidente della Figc Giancarlo Abete, il presidente della Lega Antonio Matarrese e Andrea Cardinaletti, numero uno dell'Istituto per il Credito Sportivo, il Ministro per per le Politiche Giovanili e lo Sport, Giovanna Melandri, ha dichiarato: "Dalla relazione conclusiva di Pancalli emergono le indicazioni necessarie per procedere speditamente con il percorso di trasformazione degli stadi e palazzetti nel nostro Paese. Il Governo ha gia' affidato all'Istituto del Credito Sportivo 20 milioni di euro per questo obiettivo. Inoltre, nel meccanismo di mutualita' generale della legge delega sui diritti audiovisivi sportivi, sono previste ulteriori risorse destinate all'intervento sugli stadi. Trasformare, modernizzare, privatizzare, anche solo nella gestione, gli stadi italiani - ha proseguito il ministro Melandri - e' un piano necessario per garantirne la sicurezza, rendendoli cosi' poli di aggregazione, accoglienti e utilizzabili durante tutto l'anno. Realizzare questo obiettivo e' anch'esso un modo concreto per isolare i violenti e la violenza".
Al giorno d'oggi basta una tripletta per montarsi la testa e fare il fenomeno? Ma baffanculo va...
PS buongiorno
Mondiale per club: Urawa Reds sulla strada del Milan
13:32 del 14 novembre
Gli Urawa Reds Diamonds hanno vinto la Champions League asiatica. Dopo l'1-1 dell'andata in Iran, i giapponesi hanno battuto 2-0 il Sepahan grazie ai gol di Yuichiro Nagai (22') e Yuki Abe (71'), qualificandosi al Mondiale per Club 2007. Ecco il calendario delle partite:
Venerdì 7 dicembre, preliminare: Waitakere United (Nuova Zelanda) - Sepahan (Iran)
Domenica 9 dicembre, quarto di finale A: Etoile du Sahel (Tunisia) - Pachuca (Messico)
Lunedì 10 dicembre, quarto di finale B: vincente Preliminare - Urawa Reds Diamonds (Giappone)
Martedì 12 dicembre, semifinale: vincente quarto A - Boca Juniors (Argentina)
Mercoledì 13 dicembre, semifinale: vincente quarto B - Milan (Italia)
Domenica 16 dicembre: finale 3°-4° posto
Domenica 16 dicembre a Yokohama: finale 1°-2° posto.
I giocatori più rappresentativi del club giapponese sono il centrocampista Ono (ex Feyenoord) ed il brasiliano Robson Ponte, ex Bayer Leverkusen.
Corriere dello sport - Podolski: futuro italiano?
15.11.2007 08.48 di Marco Gori articolo letto 181 volte
Solo 9 presenze nella Bundesliga di cui 8 partendo dalla panchina: 184 minuti che non possono non lasciare scontento Lukas Podolski, che nel Bayern di Toni, Klose e Ribery appare sempre più chiuso. Ha un contratto fino al 2010 ma una nuova avventura all'estero lo sta tentando sempre di più. Lo cercano i clubs di mezza Europa, ma Fiorentina e Milan sembrano le destinazioni più probabili.
Ucraina, Blokhin: "Vogliamo ostacolare la Francia"
14.11.2007 20.32 di Francesco Letizia articolo letto 393 volte
Fonte: Agr
Anche se l'Ucraina è tagliata fuori dalla corsa per gli Europei, il suo ct, Oleg Blokhin, vuole mettere i bastoni tra le ruote alla Francia in vista della sfida di mercoledì prossimo a Kiev. ''Sarei onorato di battere la Francia ed eliminarla dall'Europeo'', ha detto Blokhin. ''Domenech - ha detto parlando del ct francese - cerca sempre di mettere la sua squadra nelle condizioni migliori a discapito delle altre, come quando ha fatto di tutto per farci giocare la partita con le Far Oer all'inizio della primavera, periodo in cui i giocatori che militano in Ucraina sono fuori forma perché rientrano dalla lunga sosta invernale''
Franco Rossi: "Kakà, forse quelle dichiarazioni..."
14.11.2007 17.32 di Maurizio Libriani articolo letto 4861 volte
Fonte: francorossi.com
Le discutibili dichiarazioni di Kakà: "Se si ripeteranno le violenze degli ultrà e gli scandali, potrei considerare l'idea di lasciare il calcio italiano", rilasciate alla Gazzetta dello Sport, stanno provocando delle reazioni piccate tra gli addetti ai lavori, visto il momento particolarmente delicato in cui versa il calcio italiano.
Non ultima è arrivata la replica del giornalista sportivo Franco Rossi: "Kakà forse non sa (forse?) che San Paolo, città dalla quale proviene è la città più violenta del pianeta Terra. Forse è scappato da San Paolo (la città con più omicidi al mondo) per cercare la pace, forse è venuto via dal calcio brasiliano, il calcio che ha avuto più morti di qualsiasi altro, più arbitri corrotti e campionati truccati per trovare un pò di serenità e forse è venuto via dal Brasile, famoso per gli squadroni della morte che ammazzano i bambini a venti dollari l'uno, per poter vivere in tranquillità.
O forse (forse?) è scappato per guadagnare di più, ed è lo stesso motivo per il quale vuole andarsene dall’Italia? E come fa uno come lui a rilasciare certe dichiarazioni senza provare un sentimento di vergogna?".
marcolan
15-11-2007, 08:15
Le discutibili dichiarazioni di Kakà: "Se si ripeteranno le violenze degli ultrà e gli scandali, potrei considerare l'idea di lasciare il calcio italiano", rilasciate alla Gazzetta dello Sport, stanno provocando delle reazioni piccate tra gli addetti ai lavori, visto il momento particolarmente delicato in cui versa il calcio italiano.
Non ultima è arrivata la replica del giornalista sportivo Franco Rossi: "Kakà forse non sa (forse?) che San Paolo, città dalla quale proviene è la città più violenta del pianeta Terra. Forse è scappato da San Paolo (la città con più omicidi al mondo) per cercare la pace, forse è venuto via dal calcio brasiliano, il calcio che ha avuto più morti di qualsiasi altro, più arbitri corrotti e campionati truccati per trovare un pò di serenità e forse è venuto via dal Brasile, famoso per gli squadroni della morte che ammazzano i bambini a venti dollari l'uno, per poter vivere in tranquillità.
O forse (forse?) è scappato per guadagnare di più, ed è lo stesso motivo per il quale vuole andarsene dall’Italia? E come fa uno come lui a rilasciare certe dichiarazioni senza provare un sentimento di vergogna?".
Questo sarebbe da internare.
marcolan
15-11-2007, 08:16
Buongiorno.
Ma avete letto il link che ho postato ieri sera?
Che ne pensate?
Mirabilis
15-11-2007, 08:24
ottimo, per pc doveva uscire oggi, ma non si sà niente...:rolleyes:
addirittura ho letto che esce a gennaio!
Si x il pc esce a gennaio.:D
Quincy_it
15-11-2007, 08:26
Buongiorno a tutti!™ :)
Calcio, Emerson: "Sono pronto al rientro"
MILANO - Il Puma e' vicino al rientro. Dopo un periodo di appannamento, condizionato da una scarsa forma fisica e da un infortunio alla tibia, il centrocampista del Milan Emerson e' finalmente pronto a dimostrare il proprio valore anche ai tifosi rossoneri. "Sto facendo un lavoro per tornare il piu' presto possibile", ha dichiarato il brasiliano ai microfoni di Milan Channel. "Sono stato fermo un po', purtroppo, a causa del problema alla tibia, ma penso di riuscire a rientrare la settimana prossima". Il ritorno di Emerson avviene proprio in un periodo cruciale per il Milan, con gli ultimi due match di Champions League e il Mondiale per Club in programma in Giappone dal 7 al 16 dicembre. E, sul momento della squadra, Emerson dice: "E' migliorato molto nelle ultime partite. La squadra e' apparsa piu' determinata, in campo si vede la voglia di vincere, poi un po' di sfortuna ha influito sui risultati. Ma si vede che stiamo migliorando".
Voi sarete pessimisti su tutto, io dico che ora (e non semplicemente per il rientro di Emerson) inizieremo a divertirci! :tie:
Che ti affligge? :flower:
Buongiorno.
Che ne pensate?
Come le bombe di Mosca, ne spara talmente tante che qualcuna poi l'azzecca.
Che ti affligge? :flower:
Le donne mi consumano! :O
Quincy_it
15-11-2007, 08:32
:cry: :cry: :cry:
Non dirmi così,
sto sbavando da 2 giorni ma non ho avuto tempo/modo di passare in un negozio a prenderlo.
Jamal Crawford
15-11-2007, 08:33
Buongiorno.
Che ne pensate?
che tante cose le sapevo e soprattutto quelle di lentini che si chiavava la moglie di schillaci, me l'ha confermatao un cliente a cui ho venduto una casa, questo cliente giocava con lentini al cosenza e me ne ha raccontate di cotte e di crude.
Non mi stupisce che i calciatori facciano orgie, festini a base di coca, trans etc. Il dio denaro da alla testa, e si finisce cosi
Jamal Crawford
15-11-2007, 08:33
Si x il pc esce a gennaio.:D
che tipo di gioco e'? se mi ispira lo prendo
Quincy_it
15-11-2007, 08:34
Passa ai trans. :O
Buongiorno.
Che ne pensate?
Che sicuramente molte sono vere, altre no, ma non mi stupisce che dei ragazzi atletici, pieni di soldi e di popolarità cerchino di divertirsi anche in modo trasgressivo.
Certo, i professionisti dovrebbero comportarsi in modo diverso, ma sappiamo tutti che significa avere 20 anni e se mi sono divertito io che non avevo soldi in tasca, figuriamoci questi.
MILANO - Il Puma e' vicino al rientro. Dopo un periodo di appannamento, condizionato da una scarsa forma fisica e da un infortunio alla tibia, il centrocampista del Milan Emerson e' finalmente pronto a dimostrare il proprio valore anche ai tifosi rossoneri. "Sto facendo un lavoro per tornare il piu' presto possibile", ha dichiarato il brasiliano ai microfoni di Milan Channel. "Sono stato fermo un po', purtroppo, a causa del problema alla tibia, ma penso di riuscire a rientrare la settimana prossima". Il ritorno di Emerson avviene proprio in un periodo cruciale per il Milan, con gli ultimi due match di Champions League e il Mondiale per Club in programma in Giappone dal 7 al 16 dicembre. E, sul momento della squadra, Emerson dice: "E' migliorato molto nelle ultime partite. La squadra e' apparsa piu' determinata, in campo si vede la voglia di vincere, poi un po' di sfortuna ha influito sui risultati. Ma si vede che stiamo migliorando".
Voi sarete pessimisti su tutto, io dico che ora (e non semplicemente per il rientro di Emerson) inizieremo a divertirci! :tie:
:sperem:
Fisicamente? (spero)
marcolan
15-11-2007, 08:37
Che sicuramente molte sono vere, altre no, ma non mi stupisce che dei ragazzi atletici, pieni di soldi e di popolarità cerchino di divertirsi anche in modo trasgressivo.
Certo, i professionisti dovrebbero comportarsi in modo diverso, ma sappiamo tutti che significa avere 20 anni e se mi sono divertito io che non avevo soldi in tasca, figuriamoci questi.
Sì, siamo d'accordo, ma a me fa rimanere di sale per esempio quella di Jugovic.
O di Shevchenko.
Di Jugovic sono troppe le fonti per essere un'invenzione.
Fisicamente? (spero)
Quincy_it
15-11-2007, 08:44
http://www.fantagazzetta.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6955
Quella su Jugovic l'avevo già sentita.
La figlia di Lippi sembra avere il traforo del monte Bianco. :O
Come sopra la moglie di Baresi (già sentita anche questa)
Cocatelli. Detto tutto. :asd:
vincent candela fa colazione con la vodka e durante l'anno dello scudetto e' stato prosciugato dalla ferilli :oink: :oink: :oink:
Comunque tutto può essere. Come dice Jamal, il denaro da alla testa..
Quincy_it
15-11-2007, 08:47
Al termine del tavolo governativo per l'impiantistica sportiva al quale hanno preso parte anche il presidente della Figc Giancarlo Abete, il presidente della Lega Antonio Matarrese e Andrea Cardinaletti, numero uno dell'Istituto per il Credito Sportivo, il Ministro per per le Politiche Giovanili e lo Sport, Giovanna Melandri, ha dichiarato: "Dalla relazione conclusiva di Pancalli emergono le indicazioni necessarie per procedere speditamente con il percorso di trasformazione degli stadi e palazzetti nel nostro Paese. Il Governo ha gia' affidato all'Istituto del Credito Sportivo 20 milioni di euro per questo obiettivo. Inoltre, nel meccanismo di mutualita' generale della legge delega sui diritti audiovisivi sportivi, sono previste ulteriori risorse destinate all'intervento sugli stadi. Trasformare, modernizzare, privatizzare, anche solo nella gestione, gli stadi italiani - ha proseguito il ministro Melandri - e' un piano necessario per garantirne la sicurezza, rendendoli cosi' poli di aggregazione, accoglienti e utilizzabili durante tutto l'anno. Realizzare questo obiettivo e' anch'esso un modo concreto per isolare i violenti e la violenza".
IMHO la privatizzazione degli stadi è un passo necessario,
ma visto con quanta "foga" i presidenti delle società si sono schierati con quello dell'Atalanta per la lotta ai tifosi violenti, dubito possa avvenire in tempi brevi.
Mirabilis
15-11-2007, 08:55
Al giorno d'oggi basta una tripletta per montarsi la testa e fare il fenomeno? Ma baffanculo va...
PS buongiorno
Ti quoto alla grande.
Mirabilis
15-11-2007, 09:09
Ucraina, Blokhin: "Vogliamo ostacolare la Francia"
14.11.2007 20.32 di Francesco Letizia articolo letto 393 volte
Fonte: Agr
Anche se l'Ucraina è tagliata fuori dalla corsa per gli Europei, il suo ct, Oleg Blokhin, vuole mettere i bastoni tra le ruote alla Francia in vista della sfida di mercoledì prossimo a Kiev. ''Sarei onorato di battere la Francia ed eliminarla dall'Europeo'', ha detto Blokhin. ''Domenech - ha detto parlando del ct francese - cerca sempre di mettere la sua squadra nelle condizioni migliori a discapito delle altre, come quando ha fatto di tutto per farci giocare la partita con le Far Oer all'inizio della primavera, periodo in cui i giocatori che militano in Ucraina sono fuori forma perché rientrano dalla lunga sosta invernale''
Farebbero un bel regalo a tutto il mondo:D
Mirabilis
15-11-2007, 09:13
Da una parte ha ragione il tipo...ma dall'altra non e' detto che debba x forza star qui x' qui c'e' ne meno che a San Paolo....fatto sta che Kaka stara qua a vita
Mirabilis
15-11-2007, 09:16
Buongiorno.
Che ne pensate?
Diciamo che e' facile scrivere cose cosi senza avere nessuna prova, anche io potrei dire:
Emerson e' l'amante segreto di Ibraimovic ed e' tornato a milano solo x stare con lui.
Chi mi puo smentire se non solo loro due..che certamente non sono in questo o quel forum a dire di no.:D
Potrebbe restare come collaudatore e come pilota di riserva...
Potrebbe tornare al posto di Massa! :D
Ieri ha praticamente eguagliato il tempo della pole che Massa ha fatto ad inizio stagione SENZA ALCUN AIUTO ELETTRONICO! :eek:
sono ancora al WEC!!!:cry: :cry:
ma oggi è l'ultimo giorno!!!!!!:stordita:
Mirabilis
15-11-2007, 09:17
http://www.youtube.com/watch?v=gOk5j-iGuTM
Questo e' il demo x farti capire il gioco.e' fantastico
Mirabilis
15-11-2007, 09:20
Potrebbe tornare al posto di Massa! :D
Ieri ha praticamente eguagliato il tempo della pole che Massa ha fatto ad inizio stagione SENZA ALCUN AIUTO ELETTRONICO! :eek:
Finalmente dall'anno prossimo si vedra chi e' veramente capace di guidare una F1
:yeah:
Bene bene... Speriamo che dalle parti di via Turati stampino quest'intervista su un bel Post-It e lo appiccichino sul monitor del PC di Galliani, Braida, Leonardo, Ancelotti, Ramaccioni, Costacurta, Tassotti e, se ha ancora un ufficio lì, Berlusconi! :O
O di Shevchenko.
dove hai trovato quello di sheva?:mbe:
cmq, foto della figlia di lippi, e del figlio di baresi:O
Quincy_it
15-11-2007, 09:21
Finalmente dall'anno prossimo si vedra chi e' veramente capace di guidare una F1
Meglio qui: http://www.gametrailers.com/game/2581.html (filmati ad alta risoluzione). :) :sbav:
Quincy_it
15-11-2007, 09:24
sono ancora al WEC!!!:cry: :cry:
ma oggi è l'ultimo giorno!!!!!!:stordita:
What's WEC? :what:
:cry: :cry: :cry:
Non dirmi così,
sto sbavando da 2 giorni ma non ho avuto tempo/modo di passare in un negozio a prenderlo.
play dot com!
Tutti lo sono, molti arrivano da categorie che non contemplano aiuti o altro!
Certo è che il manico tornerà ad essere importante, sicuramente più di quanto lo sia stato negli ultimi 5-6 anni...
play dot com!
Ciapa Walter!
Apri il link, seleziona poi la conversione in euro sulla sinistra e tieni conto che non ha spese di spedizione (o meglio, sono già incluse). Io compro spesso lì, in 4 giorni arriva a casa tutto in maniera perfetta!
http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=X360&searchstring=assassin+creed&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0
Adriano a curarsi in Brasile
Moratti: "Ibra Pallone d'oro":rotfl: :rotfl: :spam:
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:12 Di' la tua
L'attaccante dell'Inter forse già sabato volerà a San Paolo in una struttura di recupero per atleti. Intanto il suo club lavorerà per il suo prestito in Inghilterra. Il patron nerazzurro sul riconoscimento di France Football: "Zlatan lo merita più di Kakà". Tutto sulla Gazzetta in edicola
Adriano-gol: l'Inter lo rivuole così. Ansa
MILANO, 15 novembre 2007 - Il caso Adriano merita approfondimenti e, soprattutto, una soluzione. Così l'Inter ha deciso di mandare il suo attaccante in Brasile in una struttura di recupero per tornare il campione di un tempo. Intanto il club nerazzurro lavorerà per trovargli una squadra in Inghilterra per il 2008. La Gazzetta dello Sport oggi in edecola racconta nei dettagli il piano della società di via Durini.
Sempre sul quotidiano, nella stessa pagina, il presidente Massimo Moratti in un'intervista spiega perché Zlatan Ibrahimovic merita il Pallone d'oro più di Kakà. "Lo svedese da un po' non ha rivali - dice -.:sbonk: Adriano? Fra gli aiuti che gli abbiamo proposto c'è pure il ricorso a centri specialistici".
gasport
rosicamento in moto perpetuo:O
Mirabilis
15-11-2007, 09:45
Adriano a curarsi in Brasile
Moratti: "Ibra Pallone d'oro":rotfl: :rotfl: :spam:
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:12 Di' la tua
L'attaccante dell'Inter forse già sabato volerà a San Paolo in una struttura di recupero per atleti. Intanto il suo club lavorerà per il suo prestito in Inghilterra. Il patron nerazzurro sul riconoscimento di France Football: "Zlatan lo merita più di Kakà". Tutto sulla Gazzetta in edicola
MILANO, 15 novembre 2007 - Il caso Adriano merita approfondimenti e, soprattutto, una soluzione. Così l'Inter ha deciso di mandare il suo attaccante in Brasile in una struttura di recupero per tornare il campione di un tempo. Intanto il club nerazzurro lavorerà per trovargli una squadra in Inghilterra per il 2008. La Gazzetta dello Sport oggi in edecola racconta nei dettagli il piano della società di via Durini.
Sempre sul quotidiano, nella stessa pagina, il presidente Massimo Moratti in un'intervista spiega perché Zlatan Ibrahimovic merita il Pallone d'oro più di Kakà. "Lo svedese da un po' non ha rivali - dice -.:sbonk: Adriano? Fra gli aiuti che gli abbiamo proposto c'è pure il ricorso a centri specialistici".
gasport
rosicamento in moto perpetuo:O
Ahahah...come direbbero le Iene......questa e' proprio una CA.....una vera CAZZA......
ehehe
Ahahah...come direbbero le Iene......questa e' proprio una CA.....una vera CAZZA......
ehehe
Per me non è affatto una cazzata! Penso sia tra favoriti per il prossimo pallone d'oro, semmai Moratti esagera un po' se parla di QUESTA edizione, che mi pare già ampiamente destinata a Kakasinho mio!
Fabio77AmdThunder
15-11-2007, 09:55
Gli effluvi del petrolio fanno male al patron nerazzurro. Ultimamente ne spara di cavolate nelle sue dichiarazzioni. E questa è l'ultima di una lunga serie che è iniziata chissà come mai da maggio. Forse forse gli brucia che gli abbiamo rovinato la festa scudetto con la vittoria in champions????:D :D :D
marcolan
15-11-2007, 09:59
dove hai trovato quello di sheva?:mbe:
cmq, foto della figlia di lippi, e del figlio di baresi:O
Non so nemmeno se c'è nel link, ma in un paio di posti ho letto che ci abbia provato con De Ascentis
Mirabilis
15-11-2007, 10:00
Per me non è affatto una cazzata! Penso sia tra favoriti per il prossimo pallone d'oro, semmai Moratti esagera un po' se parla di QUESTA edizione, che mi pare già ampiamente destinata a Kakasinho mio!
Lui dice che lo merita piu di Kaka quindi parla di questo pallone d'oro...quello di quest'anno....e x quest'anno..la risposta e' proprio come quella delle iene.
X l'anno prossimo si vedra...ma x l'anno prossimo io vedo gia in forte vantaggio Messi su Ibra...poi logico..si vedra a fine anno chi ha giocato meglio...ma credo che ora come ora...Messi sia piu sponsorizzato x l'anno prossimo.
Lui dice che lo merita piu di Kaka quindi parla di questo pallone d'oro...quello di quest'anno....e x quest'anno..la risposta e' proprio come quella delle iene.
X l'anno prossimo si vedra...ma x l'anno prossimo io vedo gia in forte vantaggio Messi su Ibra...poi logico..si vedra a fine anno chi ha giocato meglio...ma credo che ora come ora...Messi sia piu sponsorizzato x l'anno prossimo.
C'è da dire però che Ibra sta facendo grandissime cose, segna tanto tanto tanto ed è l'emblema del calcio moderno unito al "juega bonito"!
E Messi quest'anno non so cosa abbia fatto "più" di Ibra, tutt'altro...
Quincy_it
15-11-2007, 10:12
play dot com!
Conosco conosco,
solo che sono pur sempre 5 giorni di attesa. :p
Se stasera riesco ad uscire ad un orario decente passo in negozio.
Mirabilis
15-11-2007, 10:18
C'è da dire però che Ibra sta facendo grandissime cose, segna tanto tanto tanto ed è l'emblema del calcio moderno unito al "juega bonito"!
E Messi quest'anno non so cosa abbia fatto "più" di Ibra, tutt'altro...
Non sai cosa ha fatto??...beh sta salvando di fatto il barca....e di juega bonito...ce ne ha anche Messi....ma ripeto...si vedra a maggio...o a fine luglio quando ci sono gli europei...si sa mai che finalmente lo vinca Henry l'anno prossimo.
Water electronically closed
play dot com!
Li hanno anche in italiano i giochi?
Per me non è affatto una cazzata! Penso sia tra favoriti per il prossimo pallone d'oro!
Per il prossimo pallone d'oro si e' gia' prenotato Messi :D
...oppure Pato :O
Non sai cosa ha fatto??...beh sta salvando di fatto il barca....e di juega bonito...ce ne ha anche Messi....ma ripeto...si vedra a maggio...o a fine luglio quando ci sono gli europei...si sa mai che finalmente lo vinca Henry l'anno prossimo.
Meglio uno che salva il Barça o meglio uno che fa dominare l'Inter in Italia ed in Europa?
Sinceramente a me il dubbio resta, eccome se resta... :D
P.S. Per Henry dispiace un sacco anche a me, ma mi sa che ormai è nella lista di fenomeni che purtroppo, volenti o nolenti, il pallone d'oro non l'han preso! E noi ne conosciamo parecchi...
MILANOgirl
15-11-2007, 10:43
Che ti è successo? E' un po' che non ti fai vedere da queste parti.ciao luciotto, umh.. sono preoccupatina... :stordita:
tu come stai? :flower:
Li hanno anche in italiano i giochi?
Dipende, hanno i giochi europei, e quasi tutti ormai sono multilingua. Ho preso Colin Dirt per un amico e c'è anche l'italiano tra le lingue.
PES6 e PES2008 stessa storia, hanno anche l'italiano.
Non penso che Assassin Creed faccia eccezione, certo, andrebbe verificato, ma la convenienza è spaventosa, si spende molto meno che in una qualsiasi catena (non cito nemmeno i negozi, mi vengono i bridivi) e vuoi mettere la comodità di ritirare il pacco direttamente dalla cassetta delle lettere o dal portinaio? :D
ciao luciotto, umh.. sono preoccupatina... :stordita:
:eek:
:eekk:
:ciaooooo:
P.S. ......................
MILANOgirl
15-11-2007, 10:50
:eekk:
:ciaooooo:
P.S. ......................
umh? :confused:
Quincy_it
15-11-2007, 10:51
Non penso che Assassin Creed faccia eccezione, certo, andrebbe verificato, ma la convenienza è spaventosa, si spende molto meno che in una qualsiasi catena (non cito nemmeno i negozi, mi vengono i bridivi) e vuoi mettere la comodità di ritirare il pacco direttamente dalla cassetta delle lettere o dal portinaio? :D
Sui giochi PC spesso il risparmio è notevole,
su quelli console invece non sempre c'è convenienza.
ciao luciotto, umh.. sono preoccupatina... :stordita:
Preoccupata di che (se posso)?
Io sono in attesa che mi chiamino dall'ospedale. Ho sostenuto tutte le visite pre-operatorie e la chiamata dovrebbe essere vicina.
Sui giochi PC spesso il risparmio è notevole,
su quelli console invece non sempre c'è convenienza.
Assassin Creed ho visto la versione speciale o limited in prevendita ad 85€, lì costa 61€... :D
Però i prezzi che guardo e confronto sono sempre per PC, per console, non avendone, mi vien difficile fare paragoni! ;)
umh? :confused:
No, no...
...............................................
MILANOgirl
15-11-2007, 10:55
Preoccupata di che (se posso)?
Io sono in attesa che mi chiamino dall'ospedale. Ho sostenuto tutte le visite pre-operatorie e la chiamata dovrebbe essere vicina.
che operazione devi fare? :stordita:
io sono in attesa di una cosa.. *inquietudine e fastidio* :cry:
No, no...
...............................................
sei alla frutta :O
Una cosa :O
MILANOgirl
15-11-2007, 10:57
No, no...
...............................................:confused:
:asd:cazzo ridi :O
Una cosa :Oo un coso :stordita:
sei alla frutta :O
Veramente ho già scolato pure l'ammazzacaffè, altrochè frutta qua!
Quincy_it
15-11-2007, 10:59
Spero nulla di grave! :)
:confused:
cazzo ridi :O
o un coso :stordita:
per il coso abbiamo risolto :O
per il ridi...
:rotfl:
Spero nulla di grave! :)
Dipende. :rolleyes:
MILANOgirl
15-11-2007, 11:01
Spero nulla di grave! :)spero anch'io.. :cry:
Gabriele Sandri: minaccia ultrà 'Lo vendicheremo'
08:31 del 15 novembre
In migliaia all'addio di Gabriele Sandri. L'appello del parroco: "Niente vendetta, solo giustizia". Zittiti gli slogan contro la polizia, ma tra la folla ultrà rabbia e minacce: "Ci penseremo noi a vendicarlo". Davanti alla bara anche saluti romani, che provocano la reazione degli amici: "Lui non ha niente a che fare con queste cose".
Intanto parla Marco, l'amico che guidava l'auto: "Il poliziotto e il colpo sull'auto, ho capito quasi subito che gli avevano sparato e così ho visto morire Gabbo. Durante il viaggio, Gabriele aveva sempre dormito. All'uscita dell'auto-grill il colpo dell'agente a braccia tese. Lui ansimava, noi gli chiedevamo cosa avesse. Siamo arrivati al primo casello ed era morto, è tutto assurdo".
(La Repubblica)
Con tutto il linguaggio Oxfordiano che possiedo: ma levatevi dal cazzo!
Ps. Giorno :O
Concordo con te :mano:
anche xke peggio di cosi è difficile :D
MILANOgirl
15-11-2007, 11:09
Veramente ho già scolato pure l'ammazzacaffè, altrochè frutta qua!wow.
Concordo con te :mano:
anche xke peggio di cosi è difficile :D
*
Buon - Giorno
*
Buon - Giorno
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar119331_10.gif
:asd:
Moratti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che ci sara' da ridere, dico io :rolleyes:
Quincy_it
15-11-2007, 11:46
Spam :ave:
Montana come la carne che piaceva davvero? (cit) :O
In termine tecnico si chiama fess, in pratica mi operano di sinusite, per riaprire le vie di comunicazione tra il naso e i seni paranasali.
La Francia rivuole Gourcuff
Il centrocampista del Milan non trova spazio nei piani di Ancelotti e l'inserimento in squadra di Pato potrebbe spingerlo a cambiare aria. Lens e Monaco sono pronte ad accoglierlo, anche perché il giocatore non vuole essere mandato in prestito a un club italiano
PARIGI, 15 novembre 07 – Pato è meglio di Ronaldinho. Lo dice Ancelotti. Una dichiarazione che può spingere Yoann Gourcuff verso l’uscita, almeno temporanea. Direzione, Francia. Per il giovane centrocampista infatti si prospetta un ritorno forzato in patria, alla corte di Papin o nel Principato di Monaco.
CONTATTI - Secondo l’Equipe, infatti, l’ex pallone d’oro Jean Pierre Papin, ora alla guida del Lens, avrebbe chiesto ai rossoneri informazioni su Gourcuff, che a Milano non si è ancora imposto. L’ex giocatore del Rennes è sceso in campo sei volte quest’anno, ma solo una da titolare. Un gol all’attivo, nella goleada di Genova, contro la Sampdoria.
PARERE - La prospettiva di un prestito in club che lotta per non retrocedere non piace a Gourcuff che è finito nel mirino anche del Monaco, in netta ripresa in campionato e alla ricerca di stabilità, soprattutto a centrocampo. Il rossonero già ad inizio stagione si era lamentato del poco tempo di gioco riservatogli. Una situazione che gli ha fatto perdere il giro della nazionale maggiore, a beneficio dei vari Nasri, Ben Arfa e Benzema. Nell’ultima annata al Rennes, Gourcuff era stato titolare: 36 match, sei gol. Fu così che conquistò Galliani.
Era inevitabile :rolleyes:
Che ci sara' da ridere, dico io :rolleyes:
Boh! Il nome? Sai che non lo so.
In ogni caso...Moratti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quincy_it
15-11-2007, 12:09
La Francia rivuole Gourcuff
Il centrocampista del Milan non trova spazio nei piani di Ancelotti e l'inserimento in squadra di Pato potrebbe spingerlo a cambiare aria. Lens e Monaco sono pronte ad accoglierlo, anche perché il giocatore non vuole essere mandato in prestito a un club italiano
[cut]
Era inevitabile :rolleyes:
Sarebbe l'ennesimo talento sprecato. :muro:
Sarebbe l'ennesimo talento sprecato. :muro:
SE è un prestito gestito bene e SE si è deciso (Ancelotti e società) che deve giocar poco ALLORA è giusto fargli finire la stagione in un posto dove può giocare!
ronaldovieri
15-11-2007, 13:01
zio fester :rotfl: :rotfl: :rotfl:
riesce sempre a stupirmi.
che uomo. *_*
ekko appunto che si attivino a favorire finanziamenti per farlo, come fanno in inghilterra...:rolleyes:
almeno è ancora vivo :asd:
O di Shevchenko.
ke ha combinato jugovic?
zio fester :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
15-11-2007, 13:24
ke ha combinato jugovic?
recchia calla:O
mt_iceman
ke ha combinato jugovic?
gli piacevano "le primizie" della primavera....:Puke:
quella di berti è troppo LOL!!! del resto è il loro idolo :rotfl:
'giorno
Mirabilis
Dipende, hanno i giochi europei, e quasi tutti ormai sono multilingua. Ho preso Colin Dirt per un amico e c'è anche l'italiano tra le lingue.
PES6 e PES2008 stessa storia, hanno anche l'italiano.
Assassin Creed europeo e' un multi 5 e comprende l'italiano
MILANOgirl
15-11-2007, 13:28
:rolleyes:ti senti tirato in causa? :O
ti senti tirato in causa? :O
Tu fatti i cazzi tuoi :O (cit.)
World Energy Congress
Tutti lo sono, molti arrivano da categorie che non contemplano aiuti o altro!
Certo è che il manico tornerà ad essere importante, sicuramente più di quanto lo sia stato negli ultimi 5-6 anni...
più che il manico conteranno le palle di aprire e chiudere il gas prima o dopo.
MILANOgirl
15-11-2007, 13:34
Tu fatti i cazzi tuoi :O (cit.)http://img218.imageshack.us/img218/674/gnekm4nx3.gif
Assassin Creed europeo e' un multi 5 e comprende l'italiano
Perfetto, quindi Play.com, quando uscirà per PC, sarà un must! :D
SE è un prestito gestito bene e SE si è deciso (Ancelotti e società) che deve giocar poco ALLORA è giusto fargli finire la stagione in un posto dove può giocare!
IF... AND... THEN... :doh:
:flower: :kiss:
Che altro si può intendere per "manico"?!? :D Sensibilità, capacità di arrivare al limite in ogni frenata/accelerazione, di stare sempre sul confine tra aderenza e testacoda... Quello è il manico... :O
Poi che tu a star qua con i vari groot, spruzzingher e te(ng)o(l'ano)gross abbia delle difficoltà di associazione parola-concetto è anche comprensibile... :vicini:
mi e' venuta voglia di prendermi una console di ultima generazione..
io ho una ps2 modificata, e la nuova console vorrei prenderla già con la modifica incomporata(si accettano consigli di negozi in pvt)
ma il mio maggior dubbio è...quale?
cosa consigliate?
via allo scannamento, adesso arriva anche every :asd:
MILANOgirl
15-11-2007, 13:41
:flower: :kiss:patatooooneeee :smack:
io ho una ps2 modificata, e la nuova console vorrei prenderla già con la modifica incomporata(si accettano consigli di negozi in pvt)
cosa consigliate?
Per la controller PS3 visto che viene dalla 2.
Per il prezzo Xbox360.
Per il divertimento alternativo Wii (anche se più che alternativa è complementare)
Vuoi anche un lettore BluRay, allora PS3
Hai un televisore HD? Ottimi risultati con PS3 e Xbox360
Hai qualche preferenza per i giochi?
pisellloooneeee :smack:
:O
Dovranno solo abituarsi ad avere il piede analogico anziché digitale.
Con il controllo trazione ci pensava l'elettronica a scaricare i cavalli sul retrotreno, adesso ci dovranno pensare i piloti.
Vedremo delle partenze meno lineari, qualche testacoda in più e, speriamo, qualche sorpasso in più, anche se il cambio che deve durare 4 gare porterà le squadre a cercare auto più "risparmiose" a discapito della potenza pura.
Sempre a bocca aperta. Speri che il pisellone di cui parli ti caschi dal cielo? :nono:
Mirabilis
15-11-2007, 13:46
cosa consigliate?
Se la vuoi con modifica gia dentro allora c'e' solo la 360 x' e' l'unica a cui si puo fare qualcosa del genere.la ps3 ancora non hanno trovato modi x modificarla.
Quindi...c'e' poco da fare...poco da scannarsi, poi dipende se giochi online molto allora non puoi avere la modifica se no ti bannano dal live.Graficamente poi va beh...sono piu o meno simili...io preferisco la ps3(le ho entrambe) x' ha molta piu multimedialita, e' piu un mediacenter diciamo..oltre a giocare nel prossimo futuro si protranno vedere divx e altro ancora.
Se hai bisogno di altri consigli....chiedi pure.
cosa consigliate?
DS Lite! ;)
MILANOgirl
15-11-2007, 13:49
Sempre a bocca aperta. Speri che il pisellone di cui parli ti caschi dal cielo? :nono:speriamo non gli caschi :O
Kakà al Barça, Dinho al Chelsea
© Foto De Cola
Kakà al Barcellona e Ronaldinho al Chelsea: si tratta di un'operazione di calciomercato incredibile che ha però delle fondamenta e che potrebbe anche andare a buon fine in considerazione delle recenti dichiarazioni di Kakà e dell'apertura di Ronaldinho alla Premier League.
Il brasiliano del Milan, da tempo corteggiato dal Real Madrid, sarebbe invece molto tentato dall'opzione catalana, soprattutto alla luce del grande progetto di Juan Laporta e di Ferran Soriano che stanno preparando una nuova era, quella del dopo Rijkaard, che dovrebbe prevedere Josè Mourinho in panchina.
Il Barcellona ha possibilità, al momento, di investire circa sessanta milioni, che raddoppierebbero però grazie al contante di Roman Abramovich che, attraverso Peter Kenyon, ha presentato un'offerta molto interessante per arrivare a Ronaldinho: sessanta milioni più il cartellino di Petr Cech che permetterebbe ai blaugrana di risolvere anche il problema del portiere.
Kenyon, secondo quanto riferito dalla stampa inglese, da mesi sta lavorando all'operazione per portare Dinho al Chelsea e decisivo sarebbe stato l'ultimo incontro al G14 dell'Uefa, in cui la proposta è stata ufficializzata. Il Barça ha preso tempo, perché con il contante potrebbe sostituire il suo gioiello con il futuro Pallone d'Oro per il quale potrebbe inserire nella trattativa anche Gianluca Zambrotta. Il difensore, tra l'altro, potrebbe essere liberato addirittura a gennaio, salvo poi completarne la cessione a giugno.
Una maxi operazione in cui, però, l'unico a perderci al momento pare essere il Milan che si ritroverebbe con le casse piene, ma con una pedina insostituibile in meno.
Se nella trattativa oltre a Zambrotta ci mettono anche due a scelta tra Messi, Dos Santos e Eto'o allora se ne può parlare.
Sempre a bocca aperta. Speri che il pisellone di cui parli ti caschi dal cielo? :nono:
ma se è il mio... :rolleyes:
Non tutti usano la bocca come te. :rolleyes:
speriamo non gli caschi :O
o in senso figurato che caschi vicino a te :O
Mirabilis
15-11-2007, 13:55
DS Lite! ;)
Non e' di ultima generazione:D
Quincy_it
15-11-2007, 13:55
Il mio discorso era riferito alla cessione,
non al prestito. :)
Mirabilis
15-11-2007, 13:57
© Foto De Cola
Kakà al Barcellona e Ronaldinho al Chelsea: si tratta di un'operazione di calciomercato incredibile che ha però delle fondamenta e che potrebbe anche andare a buon fine in considerazione delle recenti dichiarazioni di Kakà e dell'apertura di Ronaldinho alla Premier League.
Il brasiliano del Milan, da tempo corteggiato dal Real Madrid, sarebbe invece molto tentato dall'opzione catalana, soprattutto alla luce del grande progetto di Juan Laporta e di Ferran Soriano che stanno preparando una nuova era, quella del dopo Rijkaard, che dovrebbe prevedere Josè Mourinho in panchina.
Il Barcellona ha possibilità, al momento, di investire circa sessanta milioni, che raddoppierebbero però grazie al contante di Roman Abramovich che, attraverso Peter Kenyon, ha presentato un'offerta molto interessante per arrivare a Ronaldinho: sessanta milioni più il cartellino di Petr Cech che permetterebbe ai blaugrana di risolvere anche il problema del portiere.
Kenyon, secondo quanto riferito dalla stampa inglese, da mesi sta lavorando all'operazione per portare Dinho al Chelsea e decisivo sarebbe stato l'ultimo incontro al G14 dell'Uefa, in cui la proposta è stata ufficializzata. Il Barça ha preso tempo, perché con il contante potrebbe sostituire il suo gioiello con il futuro Pallone d'Oro per il quale potrebbe inserire nella trattativa anche Gianluca Zambrotta. Il difensore, tra l'altro, potrebbe essere liberato addirittura a gennaio, salvo poi completarne la cessione a giugno.
Una maxi operazione in cui, però, l'unico a perderci al momento pare essere il Milan che si ritroverebbe con le casse piene, ma con una pedina insostituibile in meno.
Se nella trattativa oltre a Zambrotta ci mettono anche due a scelta tra Messi, Dos Santos e Eto'o allora se ne può parlare.
Ma non si vergognano a scrivere ste stronzate??eheeheh....bah...cmq..anche se fosse il minimo vero..no..neanche morto accetterei.
riesce sempre a stupirmi.
che uomo. *_*
Quella del pallone d'oro a ibra quest'anno è l'ennesima perla dell'innominabile, anche e soprattutto per come l'ha detto :asd:
© Foto De Cola
Ma queste chi le spara? :asd:
Non e' di ultima generazione:D
:asd: Scherzavo!
Però mi avreste capito meglio se avessi scritto SEGA Master System? :D :D :D
Mirabilis
15-11-2007, 14:06
:asd: Scherzavo!
Però mi avreste capito meglio se avessi scritto SEGA Master System? :D :D :D
Eh si....era meglio.:D :D :D
speriamo non gli caschi :O
A proot al limite può cascare il pisellino, non il pisellone! :O
Jo, nuova idea Milan
Nonostante il ritorno di Ronaldo, l'eurocannoniere Inzaghi, l'azzurro Gilardino e il giovane Pato che scalda i motori per gennaio, il Milan sta pensando a Jo per il prossimo anno. Il giovane attaccante brasiliano del Cska Mosca, due gol all'Inter nella recente doppia sfida di Champions, ha destato grande impressione e il suo nome è stato inserito in cima alla lista sul taccuino di Galliani e Braida.
Alta, forte fisicamente, veloce e molto tecnica, la punta sudamericana è grande amica di Pato, con cui compone l'asse offensivo nell'Under 20 verdeoro. Il Cska la acquistò per 5 milioni di euro dal Corinthians e ora ne vorrebbe almeno il doppio: il Siviglia, che cercò Jo in estate, di fronte a questa richiesta si è ritirato. Il Milan potrebbe invece aprire una trattativa nel caso in cui non riuscisse ad arrivare alle prime scelte Drogba e Amauri.
Agente, l'accusa cambierà
"E' omicidio volontario"
Nuovo capo d'imputazione per il poliziotto Luigi Spaccarotella, indagato per la morte di Gabriele Sandri avvenuta domenica mattina sull'A1. Lo ha detto l'avvocato Molino, difensore del poliziotto
AREZZO, 15 novembre 2007 - È accusato di omicidio volontario l'agente di polizia Luigi Spaccarotella, indagato per la morte del tifoso laziale Gabriele Sandri, avvenuta domenica mattina sull' A1 vicino ad Arezzo. Lo ha detto l'avvocato Francesco Molino, difensore dell'agente, incontrando i giornalisti. "Luigi ha sempre ammesso di aver sparato, ma in maniera accidentale", ha detto Molino. "Non ha mai cambiato versione nel tempo - ha spiegato l'altro avvocato, Giampiero Rienzi-, sarà un'attività lunga e complessa, siamo convinti di una tesi e credo che milioni di italiani siano convinti della stessa tesi".
gasport
MILANOgirl
15-11-2007, 14:10
A proot al limite può cascare il pisellino, non il pisellone! :Oesatto :O
Ufficiale: A e B riprendono il 24
14:05 del 15 novembre
Il Consiglio della Federcalcio ha ratificato all'unanimità i provvedimenti assunti in via d'urgenza dal presidente Giancarlo Abete dopo l'uccisione di Gabriele Sandri e la guerriglia degli ultrà. La riunione, durata meno di due ore, ha pertanto dato l'ok allo stop dei campionati professionisti per domenica prossima e al lutto al braccio con cui giocheranno l'Under 21 e la Nazionale, rispettivamente domani e sabato. Ufficializzata anche la ripresa dei campionati di A e B: tutto regolare da sabato 24 novembre.
13.48 Il Vicenza sostiene l'iniziativa del presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri contro i tifosi violenti. Il presidente del club biancorosso, Sergio Cassingena, ha scritto personalmente una lettera a Ruggeri. "Caro presidente - scrive Cassingena - con grande convinzione mi complimento con te, anche a nome di tutti i dirigenti, staff e giocatori della mia squadra per la coraggiosa iniziativa contro gli ultras e la lettera della tua squadra di denuncia ai teppisti". Per Cassingena quello dell'Atalanta "è un concreto e tangibile gesto di rigetto verso un mondo che sta facendo deragliare il nostro movimento screditando le nostre gloriose società". "Il Vicenza Calcio - conclude Cassingena - pur non avendo mai fortunatamente vissuto problematiche di tale portata, è con te, perchè la strada è lunga e difficile ma doverosa ed inevitabile. L'obiettivo comune è quello di riaprire lo stadio ai ragazzi e alle famiglie, creando per loro le condizioni per assistere allo spettacolo in modo sereno e sicuro".
13.27 Uscendo dal Consiglio Federale il presidente della Lega Antonio Matarrese è ritornato sulla morte del tifoso laziale Gabriele Sandri avvenuta domenica scorsa sulla A1. "Questa disgrazia deve servire, non deve essere una morte inutile - ha spiegato -. Ma è anche vero che è stato un incidente, e non un assassinio".
13.24 Il presidente della Reggina Lillo Foti. "Abbiamo voglia di riportare gente allo stadio. Voglia di un calcio fatto di cose vere, non negative come queste che sono accadute. Dobbiamo riportare la normalità nel calcio e la gente negli stadi. Non è possibile che certi personaggi possano appropriarsi degli stadi quando gli stadi non ce li abbiamo neanche noi di proprietà".
13.20 Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi si esprime con posizione ferma: "Sono assolutamente contrario al divieto delle trasferte per i tifosi. Cosi' torniamo indietro di cento anni, questa strada non ci porta da nessuna parte perché i divieti non pagano mentre il dialogo si'
13.18 Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis solidarizza con il presidente dell'Atalanta Ruggeri e si scaglia contro il 'cattivo governo degli ultimi anni'. "Siamo solidali con l' iniziativa del presidente dell' Atalanta Ivan Ruggeri - ha dichiarato prima della riunione dei presidenti di A e B. La violenza va condannata senza mezzi termini, ma dobbiamo salvaguardare i milioni di tifosi veri. Dobbiamo fare tabula rasa e ripartire tutti insieme da zero. Purtroppo noi presidenti siamo impotenti di fronte al malgoverno che ha gestito il mondo del calcio in questi anni. Il campionato non si deve fermare, ma servirebbe una commissione permanente per cambiare le regole del nostro calcio in un'ottica più internazionale, perché siamo vecchi e provinciali". Sul divieto delle trasferte ai tifosi il presidente del Napoli si è limitato a sottolineare che "i prefetti conoscono meglio di noi la situazione della sicurezza".
13.10 Il presidente dell'Atalanta Ivan Ruggeri, a margine del consiglio federale. "Soltanto dopo la riunione di oggi saprò dirvi se noi dell'Atalanta siamo soli. Mi auguro che i miei colleghi possano appoggiarmi. Il problema è sempre lo stesso. Noi possiamo fare tanto ma se le leggi non vengono applicate non possiamo fare oltre. Sono amareggiato nel vedere che dopo quello che è successo domenica questi ragazzotti, chiamiamoli così, fermati dopo 48 ore sono già fuori. Questo non deve accadere, questo è il grande limite. Le leggi ci sono e vanno applicate".
13.00 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, dichiara di essere favorevole al divieto delle trasferte per i tifosi ma sottolinea come sia una norma che deve valere solo per questo momento di emergenza. "Il divieto delle trasferte è in questo momento un provvedimento necessario per evitare altri incidenti - ha spiegato dopo il vertice in Federcalcio a Roma e poco prima di prendere parte alla riunione con tutti i presidenti di A e B per decidere sui provvedimenti da adottare dopo gli incidenti di domenica scorsa -. Di per sé è un provvedimento sbagliato, ma è una misura che in questo momento sembra a tutti vitale e obbligatoria. Ribadisco però che il vero problema in Italia restano gli stadi, poco adatti e sicuri
12.49 Il Consiglio della Federcalcio ha ratificato all'unanimità i provvedimenti assunti in via d'urgenza dal presidente Giancarlo Abete dopo l'uccisione di Gabriele Sandri. Confermato dunque lo stop dei campionati professionisti per domenica prossima e il lutto al braccio con cui giocheranno l'Under 21 e la Nazionale, rispettivamente domani e sabato.
11.23 Il presidente della Lega, Antonio Matarrese, annuncia la decisione di creare una commissione consultiva-etica sul mondo del calcio.Il Vaticano e' stato invitato a farne parte nella persona del segretario di Stato, card. Tarcisio Bertone. ''Il calcio si affiderà alla Chiesa -afferma Matarrese in un'intervista al sito 'Petrus'-.Con il cardinal Bertone e' nata subito una sincera sintonia, quindi ritengo opportuno far tesoro dei suoi saggi consigli per uscire da questa fase critica''.
10.50 Massimo Moratti ha parlato prima di entrare in Federcalcio "Ruggeri è un esempio. E' stato costretto dalla situazione e ha fatto bene a tener duro perché la situazione dell'altra sera era drammatica. Il rapporto con le curve è tutto uguale in Italia. I tifosi sono da rispettare quando fanno i tifosi, meno quando non lo fanno".
10.15 Antonio Matarrese (presidente Lega Calcio): "Inviterò tutti i presidenti a seguire l'iniziativa di Ruggeri all'Atalanta, che è stata seria e quindi va premiata. Anche Galliani e Lotito si sono mossi in questo senso. Purtroppo questo coraggio da solo non basta, al problema della violenza deve interessarsi tutta l'Italia. Ora bisogna lavorare ed oggi siamo qui per questo, sarà vagliato ogni suggerimento".
9.58 Adriano Galliani (vicepresidente Milan): "Non abbiamo rapporti con gli ultras e non li abbiamo mai avuti. Il mondo del calcio deve darsi una mossa, ma non può fare tutto da solo. Servono azioni importanti anche da parte di magistratura e politica. Non sono d'accordo con chi criminalizza i club, sono state fatte delle leggi che le società hanno rispettato. Io vivo sotto scorta dalla finale di Champions ad Atene ed abbiamo speso circa 20 milioni di euro per rendere più sicuro lo stadio di San Siro, non capisco cos'altro possiamo fare".
Milan: Nel mirino 6 giovani talenti
09:23 del 15 novembre
Svolta nelle strategie di mercato del Milan: età media troppo alta, la parola d'ordine è ringiovanire.
Ecco i sei talenti che interessano di più: Breno (difensore San Paolo), Stelvio (centrocampista Braga), Ilsinho e Fernandinho (brasiliani Shakhtar), Jo (attaccante Cska Mosca) e Giuseppe Rossi (Villareal).
(Corriere dello Sport)
Ma queste chi le spara? :asd:
Credo che la fonte originaria sia corsport...
Mirabilis
15-11-2007, 14:22
Svolta nelle strategie di mercato del Milan: età media troppo alta, la parola d'ordine è ringiovanire.
Ecco i sei talenti che interessano di più: Breno (difensore San Paolo), Stelvio (centrocampista Braga), Ilsinho e Fernandinho (brasiliani Shakhtar), Jo (attaccante Cska Mosca) e Giuseppe Rossi (Villareal).
(Corriere dello Sport)
Chi e' il cecchino che li tiene nel mirino?:D
Per la controller PS3 visto che viene dalla 2.
Per il prezzo Xbox360.
Per il divertimento alternativo Wii (anche se più che alternativa è complementare)
Vuoi anche un lettore BluRay, allora PS3
Hai un televisore HD? Ottimi risultati con PS3 e Xbox360
Hai qualche preferenza per i giochi?
diciamo che come preferenze io amo gli rts, ma sto assassin creed mi attizza molto! :oink:
io vengo da ps1, e 2 quindi sarei propenso a prendere la ps3, ma la xbox con il live mi piace molto anche..
Fico il 17enne del Barcellona :O
Chi e' il cecchino che li tiene nel mirino?:D
http://www.bloggers.it/gattotigrato/itcommenti/cecchino.jpg
diciamo che come preferenze io amo gli rts, ma sto assassin creed mi attizza molto! :oink:
io vengo da ps1, e 2 quindi sarei propenso a prendere la ps3, ma la xbox con il live mi piace molto anche..
Comprando PS3 o Xbox360 non sbagli comunque sono tutte e due ottime.
per il genere forse meglio xbox360.
Tieni anche conto che xbox360 è ormai "vecchia"
e PS3 è un prodotto nuovo.
Teoricamente Xbox più affidabile della ps3, costo leggermente inferiore, che poi si trasforma in costo nettamente inferiore, ps3 599,00 se vuoi ad esempio giocare con vecchi giochi ps2... anche se. :O
Quincy_it
15-11-2007, 14:27
(Corriere dello Sport)
IlSigno! :cry: :cry: :cry:
Se la vuoi con modifica gia dentro allora c'e' solo la 360 x' e' l'unica a cui si puo fare qualcosa del genere.la ps3 ancora non hanno trovato modi x modificarla.
Quindi...c'e' poco da fare...poco da scannarsi, poi dipende se giochi online molto allora non puoi avere la modifica se no ti bannano dal live.Graficamente poi va beh...sono piu o meno simili...io preferisco la ps3(le ho entrambe) x' ha molta piu multimedialita, e' piu un mediacenter diciamo..oltre a giocare nel prossimo futuro si protranno vedere divx e altro ancora.
Se hai bisogno di altri consigli....chiedi pure.
alla xbox e' possibile fare una modifica software in modo che non ti "beccano"
almeno credo, devo informarmi di piu, cmq davvero che indecisione...come prezzi siamo là a quanto ho visto...
almeno credo, devo informarmi di piu, cmq davvero che indecisione...come prezzi siamo là a quanto ho visto...
Mi sa che no... controlla un poco i prezzi :fagiano:
Mirabilis
15-11-2007, 14:40
Se la vuoi modificata....scordati il live....se vuoi i giochi x cosi dire agggratis...niente live..e x questo c'e' solo la 360...se vuoi giocare online...allora prenditi la ps3 visto che cmq rimarresti in casa sony
Mirabilis
15-11-2007, 14:40
http://www.bloggers.it/gattotigrato/itcommenti/cecchino.jpg
Allora siono fregati:D
Mirabilis
15-11-2007, 14:51
Comprando PS3 o Xbox360 non sbagli comunque sono tutte e due ottime.
per il genere forse meglio xbox360.
Tieni anche conto che xbox360 è ormai "vecchia"
e PS3 è un prodotto nuovo.
Teoricamente Xbox più affidabile della ps3, costo leggermente inferiore, che poi si trasforma in costo nettamente inferiore, ps3 599,00 se vuoi ad esempio giocare con vecchi giochi ps2... anche se. :O
No aspetta..l'unico neo della ps3 ora e' che ha pochi giochi, ma ne stanno uscendo a valanga....poi la 360 e' un tornado..quando va la senti ha delle ventole molto rumorose..la ps3 non scalda e non si sente(e' rimasta accesa una notte intera a scaricare demo e non la sentivo e il giorno dopo era cmq fredda).
X i giochi...x ora sono uguali le vere differenze saranno in fututo.
X l'affidabilita....punterei 100 euro sulla ps3 piuttosto che la 360 visto che non e' nuova a problemi con il calore.
Il prezzo..beh io ho prezo quella da 60gb a 499. pero c'e' quella da 40gb a 399....e quindi piu o meno lo stesso prezzo del xbox 360 elite che ora e' meglio comprare visto che e' piu a livello ps3.
Mirabilis
15-11-2007, 14:52
Si ma ogni volta aggiornano il loro x cosi dire modo di trovare le 360 modificate....e le bannano spesso.
mt_iceman
15-11-2007, 14:56
..berlusconi e galliani morti bruciati :asd:
x snake0: ora come ora meglio 360 (le ho entrambe).
-kurgan-
15-11-2007, 15:37
se fanno uno scambio alla pari con messi io sono contento lo stesso ;)
se fanno uno scambio alla pari con messi io sono contento lo stesso ;)
Dida
Ilsigno Nesta Breno Zambrotta
Gattuso Pirlo Stelvio
Messi Pato
Eto'o
Mirabilis
15-11-2007, 15:44
Dida
Gattuso Pirlo Stelvio
Messi Pato
Eto'o
i sogni son desideriiiiiii....
Cmq...beh....forse vista cosi...la firmerei anche io quella squadra.
-kurgan-
15-11-2007, 15:52
Messi Pato
eh appunto, questo avevo in mente :D
oggi il più forte è kakà.. ma in prospettiva tra qualche anno i valori cambiano.
Quincy_it
15-11-2007, 15:54
Se la vuoi modificata....scordati il live....se vuoi i giochi x cosi dire agggratis...niente live..e x questo c'e' solo la 360...se vuoi giocare online...allora prenditi la ps3 visto che cmq rimarresti in casa sony
Ma anche no. L'importante è usare il Live solo con giochi originali. ;)
Quincy_it
15-11-2007, 15:55
Esattamente. ;)
Ma non è quello di riserva? Quello vero non era finito in Spagna? :wtf:
Dida
Gattuso Pirlo Stelvio
Messi Pato
Eto'o
Ci sono due stonature grosse: Dida in porta E POI MANCA CULONE!!! :mad:
Mirabilis
15-11-2007, 16:24
Culone e' ben sostituito..diciamo che l oteniamo li...bello tranquillo..che quando serve di tirare fuori i coglioni si mette dentro lui..che ne ha parecchi(per accompagnare quel battacchio che ha li in mezzo):D :D :D
:mad:
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Ciao Luciano, buona serata anche a te!
:stordita: Dite che sono poco credibile con questo avatar ?
Preparo i fiammiferi...
juninho85
15-11-2007, 16:47
avete visto il video con l'alzabandiera di ronaldinho in bella vista?:O
:stordita: Dite che sono poco credibile con questo avatar ?
Preparo i fiammiferi...
Tu sei poco credibile... Noi però diventeremo epilettici!
avete visto il video con l'alzabandiera di ronaldinho in bella vista?:O
:rolleyes: :mbe:
CAZZU CAZZU IU IU
juninho85
15-11-2007, 16:48
:rolleyes: :mbe:
CAZZU CAZZU IU IU
cazzo c'entra cetto laqualunque?:O
bronzodiriace
15-11-2007, 16:52
scusate l assenza prolungata
ma metroid prime III corruption,zelda phantom hourglass e super mario galaxy mi hanno rapito e fatto ostaggio.
Salutino:O
cazzo c'entra cetto laqualunque?:O
Macchissene fotte del barzotto del dentone!
CHIUPPILOPITTUTTI! :O
scusate l assenza prolungata
ma metroid prime III corruption,zelda phantom hourglass e super mario galaxy mi hanno rapito e fatto ostaggio.
Salutino:O
Non sparare boiate che Mario Galaxy ha il day-1 domani! :O
juninho85
15-11-2007, 16:57
conoscendovi pensavo fosse roba di vostro gradimento,più della biondina che se lo struscia :O
MILANOgirl
15-11-2007, 16:59
Me ne vado.
Buona serata a tutti.ciao :O
Quincy_it
15-11-2007, 17:01
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Ciao Luciano,
buona serata a tutti anche da parte mia. :)
bronzodiriace
15-11-2007, 17:02
già lo tengo :stordita:
già lo tengo :stordita:
Si, in mano... Quello di Jamal!
Ronaldo e Pato: che show!
I due brasiliani protagonisti con una doppietta a testa nel test in famiglia organizzato a Milanello da Ancelotti, che però non ha voluto schierarli insieme: la partitella mista tra prima squadra e Primavera è finita 2-2
da gazzetta.it
Buonasera
Buonasera
Lo stavo leggendo anche io su Gazzetta.it, spettacolo!
Dark Schneider
15-11-2007, 17:43
Ce l'ha già Mario Galaxy!! :cry: Noi possiamo solo rosicare! :asd:
Poi pare sia proprio il TOP. :D Tutto il resto è noia.. :O
sto scaldando i motori :O
Scusate ma la mclaren ieri dice che non vuole il titolo piloti poi oggi gli avvocati dicono il contrario?!?!?! :eek:
Ma coem sono messi? :rotfl: :rolleyes:
Lo stavo leggendo anche io su Gazzetta.it, spettacolo!
I due brasiliani protagonisti con una doppietta a testa nel test in famiglia organizzato a Milanello da Ancelotti, che però non ha voluto schierarli insieme: la partitella mista tra prima squadra e Primavera è finita 2-2
MILANO, 15 novembre 2007 - Ronaldo e Pato sono stati i grandi protagonisti dell'amichevole disputata a Milanello andando a segno con una doppietta a testa. C'era grande attesa per la partitella in famiglia (due tempi da 30 minuti ciascuno), organizzata in sostituzione dell'amichevole di Varese per testare, in particolare, la condizione dei due brasiliani. Ancelotti ha messo in campo due formazioni a ranghi misti grazie alla presenza di diversi ragazzi della formazione Primavera. Con la pettorina verde hanno giocato: Fiori, Fondrini, Nesta, Romagnoli, Serginho, Furlan, Brandi, Malacarne, Ruggeri, Pato, Inzaghi; dall'altra parte una squadra in pettorina rossa: Kalac, Colombo, Digao, Rodney, Favalli, Lunati, Brocchi, D.Ancelotti, Orlandi, Ronaldo, Aubameyang. Nel primo tempo sono andati in vantaggio per primi i "verdi" con Pato al 13', che ha sfruttato il passaggio smarcante di Inzaghi a centro area per il tocco sotto sul portiere in uscita; un minuto dopo è arrivato il pareggio firmato da Ronaldo, che si è presentato solo davanti a Fiori e lo ha battuto. Nella ripresa sono andati in rete ancora i due brasiliani, prima Ronaldo con un bel pallonetto, quindi Pato, servito dalla sinistra da Serginho per il definitivo 2-2.
Da questo e altri tuoi reply secondo me sei capace solo a provocare.
Ma chi ti credi di essere?
Moratti e' l'unica persona onesta del nostro calcio. Altro che...
juninho85
15-11-2007, 17:57
Da questo e altri tuoi reply secondo me sei capace solo a provocare.
Ma chi ti credi di essere?
Moratti e' l'unica persona onesta del nostro calcio. Altro che...
:O :O
Dark Schneider
15-11-2007, 18:00
MILANO, 15 novembre 2007 - Ronaldo e Pato sono stati i grandi protagonisti dell'amichevole disputata a Milanello andando a segno con una doppietta a testa. C'era grande attesa per la partitella in famiglia (due tempi da 30 minuti ciascuno), organizzata in sostituzione dell'amichevole di Varese per testare, in particolare, la condizione dei due brasiliani. Ancelotti ha messo in campo due formazioni a ranghi misti grazie alla presenza di diversi ragazzi della formazione Primavera. Con la pettorina verde hanno giocato: Fiori, Fondrini, Nesta, Romagnoli, Serginho, Furlan, Brandi, Malacarne, Ruggeri, Pato, Inzaghi; dall'altra parte una squadra in pettorina rossa: Kalac, Colombo, Digao, Rodney, Favalli, Lunati, Brocchi, D.Ancelotti, Orlandi, Ronaldo, Aubameyang. Nel primo tempo sono andati in vantaggio per primi i "verdi" con Pato al 13', che ha sfruttato il passaggio smarcante di Inzaghi a centro area per il tocco sotto sul portiere in uscita; un minuto dopo è arrivato il pareggio firmato da Ronaldo, che si è presentato solo davanti a Fiori e lo ha battuto. Nella ripresa sono andati in rete ancora i due brasiliani, prima Ronaldo con un bel pallonetto, quindi Pato, servito dalla sinistra da Serginho per il definitivo 2-2.
Dida
Gattuso Pirlo Stelvio
Messi Pato
Eto'o
Ma chi e' questo Stelvio?
Io c'ho un amico che si chiama Alfio, va bene lo stesso? :O
Si ma ogni volta aggiornano il loro x cosi dire modo di trovare le 360 modificate....e le bannano spesso.
ok capito, bisogna prendere i giochi originale :fagiano:
regalamene una :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.