View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
ATALANTA-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
22/01/2008
MILANELLO - Sono 20 i convocati rossoneri per Atalanta-Milan: PORTIERI: Kalac, Fiori, Offredi; DIFENSORI: Bonera, Digao, Favalli, Kaladze, Nesta, Oddo, Simic; CENTROCAMPISTI: Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Kakà, Pato, Ronaldo.
Ma di chi è la colpa di quella parata?
di Claudio De Carli - martedì 22 gennaio 2008, 07:00
Stampa
Dimensioni
Versione PDF
Invia ad un amico
Vota
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5
Risultato
*
Come la Juve? Non dite a un interista che la sua squadra è come la Juve. Parlategli d’altro, eventualmente anche dei parenti stretti ma non ditegli che è come la Juve. Se è un brav’uomo vi risponderà che al limite non si farebbe mai cogliere con le chiavi dello spogliatoio di Paparesta, oppure intercettato. Se non è un brav’uomo siete stati avvisati prima. Altro giro, Milano, classe, stile, il resto non esiste, non è neppure un paragone. Nuova razza padrona? L’Inter vince anche quando meriterebbe di perdere, fa tornare alla mente la sudditanza psicologica, è diventata improvvisamente la squadra più simpatica d’Italia? Tre indizi che non fanno uno straccio di prova. Sono niente. Gli interisti sapevano che prima o poi qualcuno avrebbe tirato in piedi qualcosa per garantire quel minimo sindacale di brivido al campionato. Qualche scrupoloso aveva chiesto al presidente se la colf fosse in regola, se avesse pagato il canone e come andava con la raccolta differenziata. Poi arriva Couto in combutta con Gervasoni. Uno para in area, e non è il portiere, l’altro fischia il rigore e qualche milione di italiani si sente mancare. E ha fatto più male Couto che ha confessato il mani di un frontale con un Tir: c’era un rigore per loro e non l’hanno dato, non c’era un rigore per voi e ve l’hanno dato. Erano anni che volevano sentirselo dire. Vale più di uno scudetto, è la prova provata che c’è dittatura, superiorità esagerata. Ma non dite a un interista che la sua squadra è come la Juve: purtroppo è meglio, anche se vorrebbe fosse peggio. Può farcela, questo gruppo ha un potenziale immenso.
22/1/2008 - 18:57
Serie A, probabili formazioni Atalanta-Milan
BERGAMO - Domani sera alle ore 20.30 allo stadio ‘Azzurri d’Italia’ di Bergamo si recupera il match della 12esima giornata del campionato di Serie A tra Atalanta e Milan. L’undici orobico, in formazione tipo, si affida a Floccari come unica punta, supportato dal trio Ferriera Pinto-Doni-Langella, mentre tra le fila rossonere turno di riposo per Ronaldo e chance da titolare per Gilardino, con l’attaccante di Biella che farà coppia con Pato.
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:
Atalanta (4-2-3-1): Coppola; Rivalta, Carrozzieri, Capelli, Bellini; Ferreira Pinto, Tissone, Guarente, Langella; Doni; Floccari. All. Del Neri.
Milan (4-3-1-2): Kalac; Bonera, Nesta, Kaladze, Favalli; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Gilardino, Pato. All. Ancelotti.
I CONVOCATI DELL'ATALANTA
22/01/2008
MILANO - Sono 18 i calciatori convocati da Del Neri per la gara di domani contro il Milan. Si tratta di Coppola, Ivan, Carrozzieri, Capelli, Rivalta, Bellini, Belleri, Pellegrino, De Ascentis, Guarente, Tissone, Ferreira Pinto, Langella, Padoin, Muslimovic, Doni, Floccari e Inzaghi.
ATALANTA-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
22/01/2008
MILANELLO - Sono 20 i convocati rossoneri per Atalanta-Milan: PORTIERI: Kalac, Fiori, Offredi; DIFENSORI: Bonera, Digao, Favalli, Kaladze, Nesta, Oddo, Simic; CENTROCAMPISTI: Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Kakà, Pato, Ronaldo.
abbiamo capito!:O
abbiamo capito!:O
:stordita:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadProduct?catalogId=20000&storeId=20000&langId=-1&partNumber=p-523075
che figata :O
troppo piccola la risoluzione del monitor...già valutato per gli agenti e già bocciato. Con le prox versioni con monitor più grande sarà perfetto :D
troppo piccola la risoluzione del monitor...già valutato per gli agenti e già bocciato. Con le prox versioni con monitor più grande sarà perfetto :D
mi sembra un bel giochino...
Milan, Dunga convoca Pato
22.01.2008 20.11 di effe ci Contatta effe ci articolo letto 297 volte
Il milanista Alexandre Pato è stato convocato dal ct brasiliano Carlos Dunga per l'amichevole che la Seleçao giocherà il 6 febbraio a Dublino con l'Irlanda. Gli altri 'italiani' convocati sono l'altro rossonero Kakà e i due interisti Julio Cesar e Maicon.
Guarda che hai solo 1 ora d'aria...poi devi ritornare in cella che il tuo compagno Cuorern ti sta aspettando x farne una.:D
parlando di cose serie... ho la linea che da troppo tempo va a 18 Mbit/s costanti (sopra i 2 mb/s in dl), come potrei rallentarla? :confused:
:asd:
:asd:
Gli stessi «aiutini» e con meno classe
di Marcello Chirico - martedì 22 gennaio 2008, 07:00
Stampa
Dimensioni
Versione PDF
Invia ad un amico
Vota
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5
Risultato
*
Mettiamoci l'anima in pace: l'Inter è indubbiamente la squadra più forte, ma anche - indubitabilmente - quella più favorita. Dalla buonasorte e dagli arbitri. Anzi, l'ordine dei fattori invertitelo pure visto che a determinare la prima sono proprio i secondi. Sì, proprio quei signori accusati fino a ieri di essere alle dipendenze di Luciano Moggi e di favorire quindi la Juventus e che adesso, come accade fisiologicamente ad ogni cambio di regime, stanno «scortando» i Mancini's boys verso la conquista del loro 15° titolo (sì, avete letto bene, 15: gli scudetti cartonati non contano). Un modo tipicamente italico per garantirsi un futuro tranquillo, per sé e le proprie famiglie.
Nel dubbio, quando arbitrano l'Inter, fischiano sempre a favore. E se accade qualcosa di strano nell'area nerazzurra, non fischiano proprio. Gli ultimi dubbi sull'applicazione di questa nuova «regola» sono evaporati domenica sera a San Siro insieme alla nebbia. Ormai si va oltre la semplice sudditanza, siamo passati alla deferenza tout-court. Non c'è bisogno di telefonare al designatore o ai direttori di gara: sanno da soli ciò che devono fare. Persino ai tempi di Moggi c'era più discrezione, di sicuro più intelligenza. L'aiutino alla Juve arrivava una tantum, senza dare troppo nell'occhio, adesso invece lo si sbatte in faccia platealmente ogni domenica, in spregio al buongusto. È possibile un break, egregio signor Collina? O vogliamo andare avanti così finché la matematica non assegnerà pure ’sto tricolore a Moratti & friends? Attendiamo smentite. Che, di sicuro, non ci saranno poiché il finale della storia è già stato deciso a tavolino.
Rotolo.
Mi spiace ma deve essere coerente, e su questo argomento sto coi cugini.
Tutti si stanno scordando troppo presto di cose era "quella cosa", qualsiasi cosa fosse.
L'itner potrà rubare o no, ma parlare di quella juve e dire una tantum o senza dare troppo nell'occhio......sbruotfl
Valencia, comanda Massa. Mosley: "Chi bara, va fuori"Nel secondo giorno di test, le due Ferrari davanti a tutti. Alonso lontano oltre un secondo dal brasiliano. Intanto tuona Mosley: "Quest'anno non si dovranno più verificare storie di spionaggio altrimenti i responsabili saranno esclusi dal Mondiale"
VALENCIA (Spa), 22 gennaio 2008 - Dopo Alonso, scende in pista anche la Ferrari sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, in Spagna. Davanti a molti appassionati, Kimi Raikkonen e Felipe Massa hanno lavorato principalmente sullo sviluppo generale della F2008 e sulla ricerca del miglior assetto della vettura, senza che si verificasse alcun problema di carattere tecnico. Questo il dettaglio in cifre della giornata: 97 giri per Massa (1'12''182) e 105 giri per il campione del mondo (miglior tempo 1'12''721).
FAN IN DELIRIO - Ottima prestazione per Nico Rosberg che con la Williams ha chiuso alle spalle delle rosse in 1'12''838. Quarto e quinto tempo per la McLaren-Mercedes con Heikki Kovalainen (1'13''026) e Pedro de la Rosa (1'13''163), davanti alla Renault di Fernando Alonso (1'13''316). Dodicesimo Jarno Trulli su Toyota, 15° Vitantonio Liuzzi su Force India (1'15''095). Prove, solo prove, eppure a Valencia c'erano 35mila spettatori sugli spalti, un vero e proprio record secondo gli organizzatori, che mai prima di oggi avevamo registrato una simile affluenza per delle prove pre-stagionali.
NUOVE SANZIONI - Torna a parlare di Spy story, intanto, il presidente della Federazione internazionale Max Mosley. "Quest'anno - dice - non si dovranno più verificare storie di spionaggio come quella che ha coinvolto la McLaren ai danni della Ferrari. In caso contrario, i responsabili saranno esclusi dal Mondiale". Il team di Ron Dennis è stato punito con la perdita dei punti nel Mondiale costruttori e una multa di 100 milioni di dollari. La monoposto 2008, inoltre, è stata soggetta ad un'ispezione da parte della Federazione internazionale per accertare che nel suo progetto non vi fossero idee di proprietà intellettuale della Ferrari.
ISPEZIONI GIUSTE - «Il risultato di queste ispezioni non sono mai soddisfacenti al 100% - ha detto Mosley -, ma siamo ragionevolmente ottimisti. Spero che i principali dettagli siano stati eliminati. Non ci sono stati ordini di fermare lo sviluppo della macchina in determinate aree. Riguardo a tre elementi in particolare che si rifacevano chiaramente alla Ferrari, loro hanno concordato di non introdurli sulla nuova McLaren". Nel 2008, dunque, non ci saranno più simili scandali? "Lo spero - conclude Mosley -, ma non è una cosa che dipende da me".
I tempi delle sessione odierna di tesi sul circuito di Valencia:
1. Massa (Ferrari) 1'12.182 (97 giri)
2. Raikkonen (Ferrari) 1'12.721 (100)
3. Rosberg (Williams) 1'12.838 (80)
4. Kovalainen (McLaren-Mercedes) 1'13.026 (100)
5. De la Rosa (McLaren-Mercedes) 1'13.163 (107)
6. Alonso (Renault) 1'13.316 (133)
7. Nakajima (Williams) 1'13.473 (89)
8. Vettel (Toro Rosso) 1'13.627 (86)
9. Asmer (BMW-Sauber) 1'13.669 (44)
10. Bourdais (Toro Rosso) 1'13.675 (73)
11. Heidfeld (BMW-Sauber) 1'13.779 (80)
12. Trulli (Toyota) 1'13.820 (69)
13. Coulthard (Red Bull) 1'13.944 (70)
14. Glock (Toyota) 1'14.095 (76)
15. Liuzzi (Force India) 1'15.095 (64)
16. Wurz (Honda) 1'15.440 (49).
Certo e tutto il resto lo hanno gia assimilato.
Ridicolo :rolleyes:
Ramingo^^
22-01-2008, 20:24
CALCIO, ROMA; TOTTI: SCUDETTO SARA' NOSTRO, INTER SECONDA
"Credo che per lo scudetto sia ormai un duello Roma-Inter, con tutto il rispetto per le altre...Chi vincerà il tricolore? Ovvio, la Roma. E l'Inter sarà solo seconda", questo il pronostico o il sogno di Francesco Totti che ha rilasciato un'intervista al sito "Petrus", quotidiano cattolico on-line che ha tra i suoi opinionisti anche Luciano Moggi. Non solo calcio giocato, Totti parla anche degli ultimi episodi di violenza che proprio a Roma si sono verificati. Domenica, prima della sfida con il Catania, tre sostenitori siciliani sono stati accoltellati e non è la prima volta che a Roma si verificano incidenti del genere. "Chi si comporta in quel modo non è degno di chiamarsi tifoso indipendentemente dalla squadra del cuore: la partita è un evento pacifico - spiega Totti -. Gli sfottò e le battute sono belli, simpatici, e io per primo amo lo scherzo e la barzelletta, ma la violenza è un'altra cosa, è un fenomeno grave e assurdo". (22/01/2008) (Spr)
:read:
ATALANTA-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
22/01/2008
MILANELLO - Sono 20 i convocati rossoneri per Atalanta-Milan: PORTIERI: Kalac, Fiori, Offredi; DIFENSORI: Bonera, Digao, Favalli, Kaladze, Nesta, Oddo, Simic; CENTROCAMPISTI: Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Kakà, Pato, Ronaldo.
Che ha fatto Ambro?
mi sembra un bel giochino...
Nessuno lo mette in dubbio :)
La seconda generazione seconde me sarà molto più operativa in ambiti lavorativi.
juninho85
22-01-2008, 21:37
Perchè sei un somaro!
Godresti di più! :D
si ma della banda teorica non te ne fai nulla se poi rende come la banda d'un porcellino d'india :asd:
ninja750
22-01-2008, 21:39
ma non si dice nulla del governo??
già così B nell'ultimo anno ha snobbato il milan vedi le ultime campagne acquisti indecorose figuriamoci se torna a sedersi sul cadreghino :muro:
quindi compreremo il nuovo kaaaaakà
Rotolo.
Mi spiace ma deve essere coerente, e su questo argomento sto coi cugini.
Tutti si stanno scordando troppo presto di cose era "quella cosa", qualsiasi cosa fosse.
L'itner potrà rubare o no, ma parlare di quella juve e dire una tantum o senza dare troppo nell'occhio......sbruotfl
ma tu hai letto chi ha scritto questo articolo?
noob :O
ma tu hai letto chi ha scritto questo articolo?
noob :O
No :stordita:
Ps. Ne ho una bella per domani :read:
No :stordita:
Ps. Ne ho una bella per domani :read:
ti aspetto su msn caldo caldo!:oink:
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
Milan, Brocchi: "Ho perso un po' di autostima..."
23.01.2008 07.53 di Appi . Contatta Appi . articolo letto 636 volte
Fonte: Milan Channel - tuttosport
Cristian Brocchi la scorsa stagione è stato fra gli artefici principali della rincorsa del Milan al quarto posto con 28 preziose presenze. Quest’anno per lui - vuoi per il ritorno in pianta stabile di Ambrosini, vuoi per l’acquisto di Emerson - gli spazi si sono dimezzati: le presenze sono rimaste discrete (17 su 27 partite totali), ma quello che è diminuito in maniera drastica è il tempo in cui è sceso in campo (38 minuti di media). Ieri ai microfoni di Milan Channel Brocchi ha posto il problema.
AUTOSTIMA
«Speriamo ci sia davvero bisogno di tutti in questo momento - ha spiegato -. Nell’estate del 2006 sono tornato al Milan per dimostrare di essere un giocatore importante e l’anno scorso penso di esserci riuscito. Da marzo in poi le cose sono però cambiate, l’allenatore ha fatto altre scelte e io con il passare delle settimane ho perso un po’ di autostima. Al momento ho davanti a me altri giocatori e accetto la situazione per amore di questa società che porterò sempre nel cuore anche se un giorno le nostre strade dovessero dividersi».
Su queste parole si innescano alcune voci di mercato che vedono il centrocampista rossonero sulla strada di Firenze dove lo aspettano a braccia aperte.
:mbe:
Tuttosport - Milan, Ronaldo verso il rinnovo
23.01.2008 08.20 di Marco Gori Contatta Marco Gori articolo letto 120 volte
Il rinnovo del contratto di Ronaldo è ormai nell'aria. Entro gennaio il brasiliano dovrebbe rinnovare il proprio rapporto col Milan di un anno con un'opzione per il secondo. Sarebbe una soluzione di compromesso tra la volontà della società di andare avanti stagione per stagione e le richieste di un biennale avanzate del giocatore. Paiono essere due i fattori che stanno spingendo verso un rapido accordo: la ritrovata forma da parte del giocatore e le pressioni del Flamengo che minaccia di far firmare un pre-accordo al calciatore.
Ronaldinho-Milan: sBarça il fratello, Inter su Diego
08:30 del 23 gennaio
ronaldinhoDerby sull'asso del Barcellona: il fratello-agente di Ronaldinho è atteso a Milano, dove vedrà Galliani.
Intanto l'Inter riscatta Jimenez e si cautela sfidando Juve e Fiorentina per Diego del Werder Brema.
(Gazzetta dello Sport)
:rolleyes:
Milan, Brocchi: "Ho perso un po' di autostima..."
23.01.2008 07.53 di Appi . Contatta Appi . articolo letto 636 volte
Fonte: Milan Channel - tuttosport
Cristian Brocchi la scorsa stagione è stato fra gli artefici principali della rincorsa del Milan al quarto posto con 28 preziose presenze. Quest’anno per lui - vuoi per il ritorno in pianta stabile di Ambrosini, vuoi per l’acquisto di Emerson - gli spazi si sono dimezzati: le presenze sono rimaste discrete (17 su 27 partite totali), ma quello che è diminuito in maniera drastica è il tempo in cui è sceso in campo (38 minuti di media). Ieri ai microfoni di Milan Channel Brocchi ha posto il problema.
AUTOSTIMA
«Speriamo ci sia davvero bisogno di tutti in questo momento - ha spiegato -. Nell’estate del 2006 sono tornato al Milan per dimostrare di essere un giocatore importante e l’anno scorso penso di esserci riuscito. Da marzo in poi le cose sono però cambiate, l’allenatore ha fatto altre scelte e io con il passare delle settimane ho perso un po’ di autostima. Al momento ho davanti a me altri giocatori e accetto la situazione per amore di questa società che porterò sempre nel cuore anche se un giorno le nostre strade dovessero dividersi».
Su queste parole si innescano alcune voci di mercato che vedono il centrocampista rossonero sulla strada di Firenze dove lo aspettano a braccia aperte.
:mbe:
Brocchi per Frey non sarebbe male. Tanto anche Christian si è dimostrato un discreto portiere...
Ieri sera su Sky Braida e Galliani in diretta durante SpecialeCalciomercato....
a breve ci saranno le interviste... se non arrivano vi faccio un sunto.. :asd:
Quincy_it
23-01-2008, 08:15
Buongiorno a tutti!™ :)
Brocchi per Frey non sarebbe male. Tanto anche Christian si è dimostrato un discreto portiere...
Il Milan andrà avanti con Dida e Kalac, o Kalac e Dida :O (cit.)
Mirabilis
23-01-2008, 08:23
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadProduct?catalogId=20000&storeId=20000&langId=-1&partNumber=p-523075
che figata :O
Buongiorno a tutti....
...penso che quel cosino sara' mio a breve...:D
Mirabilis
23-01-2008, 08:25
Ti piace davvero quel coso? Ci aggiungi 100€ e ti compri su ebay un qualsiasi portatile usato o un macbook.
oddio che baraccata :O
E' un po differente, soprattutto la comodita del oggettino, il portatile ce l'ho...ma spesso e' a casa x' un po troppo grande anche se e' un vaio di quelli piccini.:D
Quincy_it
23-01-2008, 08:26
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadProduct?catalogId=20000&storeId=20000&langId=-1&partNumber=p-523075
che figata :O
Ti piace davvero quel coso? Ci aggiungi 100€ e ti compri su ebay un qualsiasi portatile usato o un macbook.
Diciamo che interessa molto anche a me questo "mini-notebook": per quel prezzo compri un pc nuovo (pur con tutte le limitazioni del caso visto il suo hardware), piccolo, leggero, ideale per navigare, controllare la posta e scrivere documenti.
IMHO è molto interessante. :)
Mirabilis
23-01-2008, 08:27
CALCIO, ROMA; TOTTI: SCUDETTO SARA' NOSTRO, INTER SECONDA
"Credo che per lo scudetto sia ormai un duello Roma-Inter, con tutto il rispetto per le altre...Chi vincerà il tricolore? Ovvio, la Roma. E l'Inter sarà solo seconda", questo il pronostico o il sogno di Francesco Totti che ha rilasciato un'intervista al sito "Petrus", quotidiano cattolico on-line che ha tra i suoi opinionisti anche Luciano Moggi. Non solo calcio giocato, Totti parla anche degli ultimi episodi di violenza che proprio a Roma si sono verificati. Domenica, prima della sfida con il Catania, tre sostenitori siciliani sono stati accoltellati e non è la prima volta che a Roma si verificano incidenti del genere. "Chi si comporta in quel modo non è degno di chiamarsi tifoso indipendentemente dalla squadra del cuore: la partita è un evento pacifico - spiega Totti -. Gli sfottò e le battute sono belli, simpatici, e io per primo amo lo scherzo e la barzelletta, ma la violenza è un'altra cosa, è un fenomeno grave e assurdo". (22/01/2008) (Spr)
:read:
Totti sognatore....:D
Quincy_it
23-01-2008, 08:28
ATALANTA-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
22/01/2008
MILANELLO - Sono 20 i convocati rossoneri per Atalanta-Milan: PORTIERI: Kalac, Fiori, Offredi; DIFENSORI: Bonera, Digao, Favalli, Kaladze, Nesta, Oddo, Simic; CENTROCAMPISTI: Brocchi, Emerson, Gattuso, Gourcuff, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Kakà, Pato, Ronaldo.
Che ha fatto Ambro?
Più che altro: che fine hanno fatto Serginho e Jankulo? Il primo ha giocato qualche scampolo di partita ed e' sparito, il secondo possibile che non si sia ancora ripreso dall'infortunio? :confused:
Mirabilis
23-01-2008, 08:28
Nessuno lo mette in dubbio :)
La seconda generazione seconde me sarà molto più operativa in ambiti lavorativi.
Infatti dando uno sguardo in giro ho visto che ha qualche difettuccio, e che nelle prossime versioni sara piu adatto al uso...appena esce....:D :D ...spendero qualche soldino.
Quincy_it
23-01-2008, 08:28
Brocchi per Frey non sarebbe male. Tanto anche Christian si è dimostrato un discreto portiere...
:asd:
Milan: assalto a Sergio Ramos, Ronaldo firma!
08:44 del 23 gennaio
Ronaldo ha convinto il Milan: entro fine mese l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza. Si parla di un'altra stagione, con opzione per l'anno successivo (2010).
Intanto i rossoneri preparano il piano per il difensore spagnolo del Real Madrid, Sergio Ramos: pronto un contratto da 4,5 milioni di euro all'anno.
(Corriere dello Sport)
Mirabilis
23-01-2008, 08:31
Milan, Brocchi: "Ho perso un po' di autostima..."
23.01.2008 07.53 di Appi . Contatta Appi . articolo letto 636 volte
Fonte: Milan Channel - tuttosport
Cristian Brocchi la scorsa stagione è stato fra gli artefici principali della rincorsa del Milan al quarto posto con 28 preziose presenze. Quest’anno per lui - vuoi per il ritorno in pianta stabile di Ambrosini, vuoi per l’acquisto di Emerson - gli spazi si sono dimezzati: le presenze sono rimaste discrete (17 su 27 partite totali), ma quello che è diminuito in maniera drastica è il tempo in cui è sceso in campo (38 minuti di media). Ieri ai microfoni di Milan Channel Brocchi ha posto il problema.
AUTOSTIMA
«Speriamo ci sia davvero bisogno di tutti in questo momento - ha spiegato -. Nell’estate del 2006 sono tornato al Milan per dimostrare di essere un giocatore importante e l’anno scorso penso di esserci riuscito. Da marzo in poi le cose sono però cambiate, l’allenatore ha fatto altre scelte e io con il passare delle settimane ho perso un po’ di autostima. Al momento ho davanti a me altri giocatori e accetto la situazione per amore di questa società che porterò sempre nel cuore anche se un giorno le nostre strade dovessero dividersi».
Su queste parole si innescano alcune voci di mercato che vedono il centrocampista rossonero sulla strada di Firenze dove lo aspettano a braccia aperte.
:mbe:
Artefici del 4 posto?...bah...ok le presenze..ma di lui ricordo solo la minchiata che ci ha fatto beccare il gol in champions.:D
Quincy_it
23-01-2008, 08:32
Ronaldinho-Milan: sBarça il fratello, Inter su Diego
08:30 del 23 gennaio
ronaldinhoDerby sull'asso del Barcellona: il fratello-agente di Ronaldinho è atteso a Milano, dove vedrà Galliani.
Intanto l'Inter riscatta Jimenez e si cautela sfidando Juve e Fiorentina per Diego del Werder Brema.
(Gazzetta dello Sport)
:rolleyes:
Il fratello di Inho andrà da Galliani per dirgli: "Voi siete stati alla finestra, l'Itner invece ha fatto un'offerta concreta ed acquisterà mio fratello". :O
Mirabilis
23-01-2008, 08:32
Più che altro: che fine hanno fatto Serginho e Jankulo? Il primo ha giocato qualche scampolo di partita ed e' sparito, il secondo possibile che non si sia ancora ripreso dall'infortunio? :confused:
SO che serginho ha ancora problemi alla schiena...Janku non so.
Quincy_it
23-01-2008, 08:32
Milan: assalto a Sergio Ramos, Ronaldo firma!
08:44 del 23 gennaio
Ronaldo ha convinto il Milan: entro fine mese l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza. Si parla di un'altra stagione, con opzione per l'anno successivo (2010).
Intanto i rossoneri preparano il piano per il difensore spagnolo del Real Madrid, Sergio Ramos: pronto un contratto da 4,5 milioni di euro all'anno.
(Corriere dello Sport)
Sergio Ramos sarebbe un ottimo acquisto,
ma ovviamente il Real non ce lo venderà mai. :asd:
Mirabilis
23-01-2008, 08:33
Milan: assalto a Sergio Ramos, Ronaldo firma!
08:44 del 23 gennaio
Ronaldo ha convinto il Milan: entro fine mese l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza. Si parla di un'altra stagione, con opzione per l'anno successivo (2010).
Intanto i rossoneri preparano il piano per il difensore spagnolo del Real Madrid, Sergio Ramos: pronto un contratto da 4,5 milioni di euro all'anno.
(Corriere dello Sport)
SI facile che il Real venda uno dei suoi pezzi migliori al milan....
Milan: assalto a Sergio Ramos, Ronaldo firma!
08:44 del 23 gennaio
Ronaldo ha convinto il Milan: entro fine mese l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza. Si parla di un'altra stagione, con opzione per l'anno successivo (2010).
Intanto i rossoneri preparano il piano per il difensore spagnolo del Real Madrid, Sergio Ramos: pronto un contratto da 4,5 milioni di euro all'anno.
(Corriere dello Sport)
I giornali sono fantastici....
Quincy_it
23-01-2008, 08:33
SO che serginho ha ancora problemi alla schiena...Janku non so.
Di nuovo problemi alla schiena? E meno male che ha praticamente saltato la stagione scorsa per lo stesso problema. Che sia il caso di farlo rottamare, approfittando degli incentivi statali? :O
Sergio Ramos sarebbe un ottimo acquisto,
ma ovviamente il Real non ce lo venderà mai. :asd:
SI facile che il Real venda uno dei suoi pezzi migliori al milan....
:O
Il fratello di Inho andrà da Galliani per dirgli: "Voi siete stati alla finestra, l'Itner invece ha fatto un'offerta concreta ed acquisterà mio fratello". :O
mitico galliani...
3/1/2008 - 08:45
Milan, a Bergamo con un deficit
MILANO - Il Milan giocherà a Bergamo dentro uno stadio senza pubblico. "Spero che sia la prima e l’ultima volta" ha confessato Ancelotti che invita i suoi giocatori a una maggiore attenzione: "Ci sarà un clima particolare, non siamo abituati a disputare una gara a porte chiuse".
CLASSIFICA
Inter 49
Roma 42
Juventus 37
Fiorentina 34
Udinese 32
Sampdoria 25
Genoa 25
Palermo 25
Milan 24***
Napoli 24
Atalanta 22
Catania 22
Livorno 21
Lazio 19
Parma 18
Torino 17
Siena 17
Reggina 17
Empoli 16
Cagliari 10
Ieri sera su Sky Braida e Galliani in diretta durante SpecialeCalciomercato....
a breve ci saranno le interviste... se non arrivano vi faccio un sunto.. :asd:
23/1/2008 - 08:28
Galliani casca dalle nuvole per...
MILANO - "Gilardino non è in vendita e non lo sarà neanche a giugno. Noi non abbiamo parlato con nessuno della Fiorentina, né tantomeno con Frey, non lo abbiamo mai cercato. I nostri portieri sono e resteranno Dida e Kalac". Sono queste le parole pronunciate dall'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani in merito al possibile scambio Gilardino-Frey che circolava tra i rotocalchi negli ultimi tempi. A quanto pare, dunque, l'affare non é mai stato avviato.
22/1/2008 - 23:11
Carling Cup, valanga Tottenham fa fuori l'Arsenal
LONDRA (Inghilterra) - Il Tottenham conquista la finale di Carling Cup travolgendo l'Arsenal per 5-1 nella sefiminale di ritorno (1-1 all'andata). Ad aprire le danze è stato Jenas dopo 3 minuti, poi l'autorete di Bendtner al 27', Keane firma il 3-0 al 48', Lennon il poker al 60' e infine Malbranque chiude la cinquina al 94'. Il gol della bandiera per gli ospiti è stato messo a segno da Adebayor al 70'.
l'Arsenal sente già la pressione della partita con la supersquadra. :read:
Diciamo che interessa molto anche a me questo "mini-notebook": per quel prezzo compri un pc nuovo (pur con tutte le limitazioni del caso visto il suo hardware), piccolo, leggero, ideale per navigare, controllare la posta e scrivere documenti.
IMHO è molto interessante. :)
Infatti dando uno sguardo in giro ho visto che ha qualche difettuccio, e che nelle prossime versioni sara piu adatto al uso...appena esce....:D :D ...spendero qualche soldino.
L'idea è buona, vediamo come si comporterà... I primi ad acquistarlo saranno in pratica dei beta-tester. Comunque da vedere e da provare se possibile.
Completo di una pratica custodia per il trasporto in grado di proteggerlo da urti e graffi, Eee PC è disponibile in Italia al prezzo al pubblico di 299 Euro IVA inclusa.
Principali specifiche tecniche:
Sistema operativo: Linux (preinstallato)/ Windows® XP (compatibile)
Display: TFT 7" WVGA (800X480)
Grafica: Intel UMA
Memoria: 512 MB (DDR2)
S.S.D. Storage (Solid-State Disk): 4G
Audio: audio ad alta definizione, stereo speaker e microfono integrati
Wireless LAN: 802.11b/g
Webcam: 0.3M pixel
Card Reader: SD/MMC (SDHC)
USB: 3xUSB2.0
Lan: 10/100 Mbits/RJ45
Batteria: 4 celle 5200 mAh, autonomia oltre 3 ore
Dimensioni: 225x160x20-32mm
Peso: 950 grammi
Colore: Pearl White/Black Galaxy
Principali applicazioni preinstallate:
Per navigare in Internet:
Web mail – Internet – iGoogle – Messenger –Google Docs – Orologio Internazionale – Wikipedia – Internet Radio – Reti wireless
Per lavorare:
Calendario – Calcolatrice – Documenti di testo – Fogli di calcolo – Presentazioni – PDF Reader – File Manager – Dizionario
Per imparare:
Scienze – Inglese – Matematica – Disegno
Per divertirsi:
Giochi – Videocamera – Media Player – Gestione musica – Gestione foto – Gestione video – Registratore audio
http://it.asus.com/news_show.aspx?id=9634
Mirabilis
23-01-2008, 08:50
L'idea è buona, vediamo come si comporterà... I primi ad acquistarlo saranno in pratica dei beta-tester. Comunque da vedere e da provare se possibile.
Completo di una pratica custodia per il trasporto in grado di proteggerlo da urti e graffi, Eee PC è disponibile in Italia al prezzo al pubblico di 299 Euro IVA inclusa.
Principali specifiche tecniche:
Sistema operativo: Linux (preinstallato)/ Windows® XP (compatibile)
Display: TFT 7" WVGA (800X480)
Grafica: Intel UMA
Memoria: 512 MB (DDR2)
S.S.D. Storage (Solid-State Disk): 4G
Audio: audio ad alta definizione, stereo speaker e microfono integrati
Wireless LAN: 802.11b/g
Webcam: 0.3M pixel
Card Reader: SD/MMC (SDHC)
USB: 3xUSB2.0
Lan: 10/100 Mbits/RJ45
Batteria: 4 celle 5200 mAh, autonomia oltre 3 ore
Dimensioni: 225x160x20-32mm
Peso: 950 grammi
Colore: Pearl White/Black Galaxy
Principali applicazioni preinstallate:
Per navigare in Internet:
Web mail – Internet – iGoogle – Messenger –Google Docs – Orologio Internazionale – Wikipedia – Internet Radio – Reti wireless
Per lavorare:
Calendario – Calcolatrice – Documenti di testo – Fogli di calcolo – Presentazioni – PDF Reader – File Manager – Dizionario
Per imparare:
Scienze – Inglese – Matematica – Disegno
Per divertirsi:
Giochi – Videocamera – Media Player – Gestione musica – Gestione foto – Gestione video – Registratore audio
http://it.asus.com/news_show.aspx?id=9634
E' uscito da un po quelo nuovo che ha il doppio della potenza piu o meno a 500 euro...su ebay lo si trova a 400
Quincy_it
23-01-2008, 08:50
23/1/2008 - 08:28
Galliani casca dalle nuvole per...
MILANO - "Gilardino non è in vendita e non lo sarà neanche a giugno. Noi non abbiamo parlato con nessuno della Fiorentina, né tantomeno con Frey, non lo abbiamo mai cercato. I nostri portieri sono e resteranno Dida e Kalac". [cut]
Meno male,
ora sono più tranquillo: Dida & Kalac sono una vera garanzia. :sbonk:
Portiamo a casa 3 punti, stasera. :O :read: :tie: :sofico:
Mirabilis
23-01-2008, 08:52
Portiamo a casa 3 punti, stasera. :O :read: :tie: :sofico:
Grattatina di maroni che non fa mai male.:D
Portiamo a casa 3 punti, stasera. :O :read: :tie: :sofico:
Direi proprio che è il caso. :)
Rolando Bianchi dice sì alla Lazio
09:03 del 23 gennaio
Torino, che beffa! Nel pomeriggio di ieri i granata avevano in mano l'accordo con Rolando Bianchi, ma in serata l'attaccante del Manchester City incontra il presidente Lotito e l'affare sfuma ufficialmente a mezzanotte. Il suo agente chiama Cairo: "Scelta la Lazio".
Dopo aver rinunciato a Cristiano Lucarelli perchè costava troppo, ora il Torino potrebbe ripiegare su Caracciolo della Sampdoria.
Ronnie: maxi-offerta Milan
ma anche l'Inter non molla
In casa rossonera è tutto pronto: 40 milioni per l'acquisto, 7,5 per lo stipendio netto annuale e resterebbero al giocatore i diritti d'immagine. Ma il club di via Durini insiste con il fratello-agente
MILANO, 22 gennaio 2008 - I bagliori di un derby per Ronaldinho illuminano Milano. E fanno scoprire le mosse di Inter e Milan in una rincorsa che vede molto interessato anche il ricco Chelsea di Abramovich. L’ammissione di Roberto Mancini sul campione di Porto Alegre rimpicciolisce l’ulteriore frenata di Massimo Moratti. Tutto ciò mentre sull’altro fronte è proprio Adriano Galliani a confermare l’ingresso in scena dei rivali. Un’ammissione che evidentemente testimonia l’attenzione del club di via Turati ad una vicenda cui il presidente Silvio Berlusconi tiene molto.
L’OFFERTA ROSSONERA - Non a caso, dunque, i rossoneri hanno accelerato i tempi negli ultimi giorni su questo fronte. Ormai da mesi Adriano Galliani ha lasciato ad Ernesto Bronzetti, consulente per la Spagna, la consegna di vigilare sulle mosse di Roberto Assis, il fratello-agente di Ronaldinho. Proprio nei giorni scorsi è stato segnalato in Inghilterra, ma i suoi amici sostengono che era lì solo per seguire le vicende di Wagner Love. Nessun contatto con il Chelsea. Del resto era dicembre quando fu proprio Roberto Assis ad escludere impegni con la società inglese. E fu in quell’occasione che, invece, Ronaldinho confermò la volontà di trasferirsi in Italia, destinazione Milan: la casa italiana dei brasiliani. Una linea di credito sinora rimasta in sospeso per non creare incidenti diplomatici con il Barcellona, preoccupato di chiudere ogni discorso su una cessione al mercato di gennaio. Anche per questo motivo il Milan sinora ha provato a tenere coperte le proprie carte, ma è chiaro che ogni giorno che passa induce i dirigenti milanisti ad uscire un po’ di più allo scoperto. Per ora con il giocatore che ha di fatto raffreddato i rapporti con il Barça dopo aver capito di non poter strappare aumenti di stipendio a Laporta e Soriano. Al contrario il Milan è disponibile a riconoscergli un sostanziale miglioramento.
LA GABBIA DEI DIRITTI D’IMMAGINE - Al momento, infatti, il club catalano garantisce un ingaggio da circa 8 milioni di euro al netto delle tasse. In più il campione brasiliano è obbligato a dividere al cinquanta per cento con la società gli introiti dei diritti d’immagine. E’ un po’ quel che accadeva a Ronaldo con il Real Madrid. Una formula evidentemente diffusa tra le grandi di Spagna e i loro campioni. Al contrario in Italia questa pratica non appare diffusa. Soprattutto il Milan ormai da qualche anno ha scelto di lasciare ai calciatori la completa autonomia nella gestione della propria immagine. Una soluzione che, ad esempio, è stata decisiva per convincere il Fenomeno a determinate rinunce sulla parte fissa del proprio stipendio. E il Milan pensa di avere successo con questa filosofia anche per Ronaldinho.
I CONTATTI DELL’INTER - C’è da mettere in preventivo che l’Inter non abbia difficoltà a garantire al brasiliano condizioni economiche altrettanto vantaggiose. Se non superiori. Ma è chiaro che in questo duello varranno molto altri aspetti. Da quello tecnico agli aspetti ambientali. E l’impressione è che le due società milanesi stiano giocando la loro partita proprio su queste sponde in apparenza collaterali. Perciò nei prossimi giorni attendiamoci nuovi sussulti. A dispetto della cautela del presidente nerazzurro, il direttore tecnico Marco Branca ha già fatto i suoi passi con Roberto Assis. Che non gli ha certo chiuso la porta in faccia.
Carlo Laudisa
anche se :old: mi sembra una bella storia :asd:
Mirabilis
23-01-2008, 09:03
Ronnie: maxi-offerta Milan
ma anche l'Inter non molla
In casa rossonera è tutto pronto: 40 milioni per l'acquisto, 7,5 per lo stipendio netto annuale e resterebbero al giocatore i diritti d'immagine. Ma il club di via Durini insiste con il fratello-agente
MILANO, 22 gennaio 2008 - I bagliori di un derby per Ronaldinho illuminano Milano. E fanno scoprire le mosse di Inter e Milan in una rincorsa che vede molto interessato anche il ricco Chelsea di Abramovich. L’ammissione di Roberto Mancini sul campione di Porto Alegre rimpicciolisce l’ulteriore frenata di Massimo Moratti. Tutto ciò mentre sull’altro fronte è proprio Adriano Galliani a confermare l’ingresso in scena dei rivali. Un’ammissione che evidentemente testimonia l’attenzione del club di via Turati ad una vicenda cui il presidente Silvio Berlusconi tiene molto.
L’OFFERTA ROSSONERA - Non a caso, dunque, i rossoneri hanno accelerato i tempi negli ultimi giorni su questo fronte. Ormai da mesi Adriano Galliani ha lasciato ad Ernesto Bronzetti, consulente per la Spagna, la consegna di vigilare sulle mosse di Roberto Assis, il fratello-agente di Ronaldinho. Proprio nei giorni scorsi è stato segnalato in Inghilterra, ma i suoi amici sostengono che era lì solo per seguire le vicende di Wagner Love. Nessun contatto con il Chelsea. Del resto era dicembre quando fu proprio Roberto Assis ad escludere impegni con la società inglese. E fu in quell’occasione che, invece, Ronaldinho confermò la volontà di trasferirsi in Italia, destinazione Milan: la casa italiana dei brasiliani. Una linea di credito sinora rimasta in sospeso per non creare incidenti diplomatici con il Barcellona, preoccupato di chiudere ogni discorso su una cessione al mercato di gennaio. Anche per questo motivo il Milan sinora ha provato a tenere coperte le proprie carte, ma è chiaro che ogni giorno che passa induce i dirigenti milanisti ad uscire un po’ di più allo scoperto. Per ora con il giocatore che ha di fatto raffreddato i rapporti con il Barça dopo aver capito di non poter strappare aumenti di stipendio a Laporta e Soriano. Al contrario il Milan è disponibile a riconoscergli un sostanziale miglioramento.
LA GABBIA DEI DIRITTI D’IMMAGINE - Al momento, infatti, il club catalano garantisce un ingaggio da circa 8 milioni di euro al netto delle tasse. In più il campione brasiliano è obbligato a dividere al cinquanta per cento con la società gli introiti dei diritti d’immagine. E’ un po’ quel che accadeva a Ronaldo con il Real Madrid. Una formula evidentemente diffusa tra le grandi di Spagna e i loro campioni. Al contrario in Italia questa pratica non appare diffusa. Soprattutto il Milan ormai da qualche anno ha scelto di lasciare ai calciatori la completa autonomia nella gestione della propria immagine. Una soluzione che, ad esempio, è stata decisiva per convincere il Fenomeno a determinate rinunce sulla parte fissa del proprio stipendio. E il Milan pensa di avere successo con questa filosofia anche per Ronaldinho.
I CONTATTI DELL’INTER - C’è da mettere in preventivo che l’Inter non abbia difficoltà a garantire al brasiliano condizioni economiche altrettanto vantaggiose. Se non superiori. Ma è chiaro che in questo duello varranno molto altri aspetti. Da quello tecnico agli aspetti ambientali. E l’impressione è che le due società milanesi stiano giocando la loro partita proprio su queste sponde in apparenza collaterali. Perciò nei prossimi giorni attendiamoci nuovi sussulti. A dispetto della cautela del presidente nerazzurro, il direttore tecnico Marco Branca ha già fatto i suoi passi con Roberto Assis. Che non gli ha certo chiuso la porta in faccia.
Carlo Laudisa
anche se :old: mi sembra una bella storia :asd:
Si diceva che i diritti d'immagine di dinho sono 2 milioni netti all'anno....mi sembrano un pochi, o forse sono io che non capisco quali siano i diritti di immagine.
Ma la partita di stasera si gioca dal primo minuto o si inizia da quando era stata interrotta? Non ricordo il minuto... :confused:
Buongiorno a tutti :)
Sempre a parlare di Inho vedo, ancora non vi siete rassegnati? :O
Vedendo la classifica 3 punti stasera ci farebbero scavalcare ben 3 squadre in un colpo solo :)
Grattatina di maroni per scaramanzia :tie:
*andr3a*
23-01-2008, 09:19
------------Frey
zambrotta-nesta-kaladze-janku
--------gattuso-pirlo
----kakà-ronaldo-ronaldinho
-----------pato
:O :oink: :eek:
Buongiorno a tutti :)
Sempre a parlare di Inho vedo, ancora non vi siete rassegnati? :O
Vedendo la classifica 3 punti stasera ci farebbero scavalcare ben 3 squadre in un colpo solo :)
Grattatina di maroni per scaramanzia :tie:
Ora Tuoni e Fulmini..... pensa che se vinciamo tutti i recuperi andiamo a -16 dall'itner. Sarebbe il minimo storico :O e secondo me possiamo puntare allo scudetto :fagiano:
CLASSIFICA
Inter 49
Roma 42
Juventus 37
Fiorentina 34
Udinese 32
Sampdoria 25
Genoa 25
Palermo 25
Milan 24***
Mirabilis
23-01-2008, 09:21
Ma la partita di stasera si gioca dal primo minuto o si inizia da quando era stata interrotta? Non ricordo il minuto... :confused:
Ho letto sulla gazza ieri che si parte dal minuto 1, in poche parole la partita sara di 89 minuti piu recupero.:D
------------Frey
zambrotta-nesta-kaladze-janku
--------gattuso-pirlo
----kakà-ronaldo-ronaldinho
-----------pato
:O :oink: :eek:
E il Gila? :eek: E Seedorf? :oink: E CiufCiuf? :rolleyes:
------------Frey
zambrotta-nesta-kaladze-Lahm
----gattuso-pirlo--gerrard
----kakà--------ronaldinho
-----------pato
:O :oink: :eek:
:sofico:
Sta storia di Ronaldinho sta cominciando a rompermi seriamente le palle... Da quanti mesi/anni va avanti? Si ripete sempre tutta la trafila di articoli di giornalisti sportivi bramosi di dare la notiziona dell'anno inventandosi scenari e contratti assurdi e poi, a fine mercato, si dice che si farà nella prossima campagna acquisti...
:rolleyes:
Mirabilis
23-01-2008, 09:23
Sta storia di Ronaldinho sta cominciando a rompermi seriamente le palle... Da quanti mesi/anni va avanti? Si ripete sempre tutta la trafila di articoli di giornalisti sportivi bramosi di dare la notiziona dell'anno inventandosi scenari e contratti assurdi e poi, a fine mercato, si dice che si farà nella prossima campagna acquisti...
:rolleyes:
Sono tutti i giornalisti che fanno tutto.:D
Ho letto sulla gazza ieri che si parte dal minuto 1, in poche parole la partita sara di 89 minuti piu recupero.:D
Ah ok, in pratica si gioca tutta, bene! :)
Ah ok, in pratica si gioca tutta, bene! :)
le solite cose all'italiana... :asd:
*andr3a*
23-01-2008, 09:26
E il Gila? :eek: E Seedorf? :oink: E CiufCiuf? :rolleyes:
Il Gila fa turnover con Patinho, mica può giocarsi tutte le partite il giovine! :D
Per quanto riguarda Seedorf, in effetti il problema c'è, il numero 10 verrà assegnato a lui o ad Inho dopo la prima doccia di gruppo... :eek: :oink:
CiufCiuf farà rifiatare gli altri, quella è la formazione da champions! :fagiano:
Mirabilis
23-01-2008, 09:27
Ah ok, in pratica si gioca tutta, bene! :)
Eh si
le solite cose all'italiana... :asd:
Si veramente la partita non si sarebbe dovuta giocare e avrebbero dovuto darla vinta a tavolino, ma era il Milan.....quindi.. si rigioca.
Il Gila fa turnover con Patinho, mica può giocarsi tutte le partite il giovine! :D
Per quanto riguarda Seedorf, in effetti il problema c'è, il numero 10 verrà assegnato a lui o ad Inho dopo la prima doccia di gruppo... :eek: :oink:
CiufCiuf farà rifiatare gli altri, quella è la formazione da champions! :fagiano:
:eek: :cool:
:asd:
Mirabilis
23-01-2008, 09:39
Sempre x il pc dell'asus.:D
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/la-seconda-generazione-dell-eee-pc-avra-il-touch-screen_23945.html
Quincy_it
23-01-2008, 09:40
E' uscito da un po quelo nuovo che ha il doppio della potenza piu o meno a 500 euro...su ebay lo si trova a 400
Ah sì? Si chiama allo stesso modo?
Quincy_it
23-01-2008, 09:42
Buongiorno a tutti :)
Sempre a parlare di Inho vedo, ancora non vi siete rassegnati? :O
Vedendo la classifica 3 punti stasera ci farebbero scavalcare ben 3 squadre in un colpo solo :)
Grattatina di maroni per scaramanzia :tie:
:tie: :O
Mirabilis
23-01-2008, 09:42
Ah sì? Si chiama allo stesso modo?
Asus eeepc eee pc black modello 701
Se cerchi su ebay asus eee pc lo trovi subito quelo da 8gb
fanno bene! io da quando ho recesso Tiscazzi vivo felice :O
E sei gay!
Io è da quando ho Tiscali che navigo felice (per vivere felice ci vorrebbe ben altro...)! ;)
Come sempre sono i casi personali, ed io davvero in quasi tre anni non ho mai avuto un giorno di servizio a singhiozzo (poi magari non va quando sono in ufficio, ma non potendo verificare per me il servizio è al 100%) e nemmeno a banda ridotta.
Semplicemente è da 15 giorni che ho richiesto il passaggio agli 8 Mbit (ovviamente gratuito) e vedo la richiesta come "esecuzione in corso".
Di sicuro un giorno più o un giorno meno non mi cambia assolutamente nulla, sono anni che ho la banda che uso tutt'ora, quindi... ;) E' solo una fisima, chiedo --> fanno --> ottengo! :D
Milan, Brocchi: "Ho perso un po' di autostima..."
23.01.2008 07.53 di Appi . Contatta Appi . articolo letto 636 volte
Fonte: Milan Channel - tuttosport
Cristian Brocchi la scorsa stagione è stato fra gli artefici principali della rincorsa del Milan al quarto posto con 28 preziose presenze. Quest’anno per lui - vuoi per il ritorno in pianta stabile di Ambrosini, vuoi per l’acquisto di Emerson - gli spazi si sono dimezzati: le presenze sono rimaste discrete (17 su 27 partite totali), ma quello che è diminuito in maniera drastica è il tempo in cui è sceso in campo (38 minuti di media). Ieri ai microfoni di Milan Channel Brocchi ha posto il problema.
AUTOSTIMA
«Speriamo ci sia davvero bisogno di tutti in questo momento - ha spiegato -. Nell’estate del 2006 sono tornato al Milan per dimostrare di essere un giocatore importante e l’anno scorso penso di esserci riuscito. Da marzo in poi le cose sono però cambiate, l’allenatore ha fatto altre scelte e io con il passare delle settimane ho perso un po’ di autostima. Al momento ho davanti a me altri giocatori e accetto la situazione per amore di questa società che porterò sempre nel cuore anche se un giorno le nostre strade dovessero dividersi».
Su queste parole si innescano alcune voci di mercato che vedono il centrocampista rossonero sulla strada di Firenze dove lo aspettano a braccia aperte.
:mbe:
ma non gli prude un po il culo, che per una cazzata delle sue, ci ha fatto perdere la semifinale di andata a manchester...:doh:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadProduct?catalogId=20000&storeId=20000&langId=-1&partNumber=p-523075
che figata :O
Bella cazzata!!! :D Buono come PC da apprendimento, l'unico scopo secondo me... Ha la pecca del display, è microscopico, voglio vedere un'azienda o qualcuno che decide di acquistarlo per lavoro... Mah...
mah... ho già il portatile e il macbook :O
mi manca questo :O
Non è che ti manca, semplicemente "non ti serve". ;)
:asd: :read: fake? (http://dailymotion.alice.it/playlist/x60e6_sparayuri_imbarazzi-e-dintorni/video/x42u7f_occhio-a-papa_fun)
Milan: assalto a Sergio Ramos, Ronaldo firma!
08:44 del 23 gennaio
Ronaldo ha convinto il Milan: entro fine mese l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza. Si parla di un'altra stagione, con opzione per l'anno successivo (2010).
Intanto i rossoneri preparano il piano per il difensore spagnolo del Real Madrid, Sergio Ramos: pronto un contratto da 4,5 milioni di euro all'anno.
(Corriere dello Sport)
ma si rendono conto che sergio ramos costa piu di ronaldinho o no?:asd:
Quincy_it
23-01-2008, 10:02
Asus eeepc eee pc black modello 701
Se cerchi su ebay asus eee pc lo trovi subito quelo da 8gb
Ok,
grazie. :)
Anche se inizio a valutare l'idea di un portatile da 12" usato..
Ok,
grazie. :)
Anche se inizio a valutare l'idea di un portatile da 12" usato..
:eek:
:eek: :eek:
:read:
Quincy_it
23-01-2008, 10:03
:asd: :read: fake? (http://dailymotion.alice.it/playlist/x60e6_sparayuri_imbarazzi-e-dintorni/video/x42u7f_occhio-a-papa_fun)
:asd:
Bella cazzata!!! :D Buono come PC da apprendimento, l'unico scopo secondo me... Ha la pecca del display, è microscopico, voglio vedere un'azienda o qualcuno che decide di acquistarlo per lavoro... Mah...
Non è che ti manca, semplicemente "non ti serve". ;)
stay connected :O
Quincy_it
23-01-2008, 10:04
:eek:
:eek: :eek:
:read:
Più recente del tuo. :O
(deve avere il Wi-Fi integrato)
Più recente del tuo. :O
(deve avere il Wi-Fi integrato)
Ce l'ho! :O
Quincy_it
23-01-2008, 10:07
Ce l'ho! :O
Tramite chiavetta USB?
Il tuo non è un Pentium3? Preferirei qualcosa di più recente (non dico un Core Duo).
Tramite chiavetta USB?
Il tuo non è un Pentium3? Preferirei qualcosa di più recente (non dico un Core Duo).
Centrino! Con CPU P3 1 GhZ ma con connettività Wi-Fi! :O E' il BT che è su pennetta USB!
ma non si dice nulla del governo??
Io ebbi già scritto che mi astenevo da commenti inutili e volgari! :asd:
Anche il mio cuoricino è a posto. :)
Gli stessi «aiutini» e con meno classe
di Marcello Chirico - martedì 22 gennaio 2008, 07:00
Stampa
Dimensioni
Versione PDF
Invia ad un amico
Vota
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5
Risultato
*
Mettiamoci l'anima in pace: l'Inter è indubbiamente la squadra più forte, ma anche - indubitabilmente - quella più favorita. Dalla buonasorte e dagli arbitri. Anzi, l'ordine dei fattori invertitelo pure visto che a determinare la prima sono proprio i secondi. Sì, proprio quei signori accusati fino a ieri di essere alle dipendenze di Luciano Moggi e di favorire quindi la Juventus e che adesso, come accade fisiologicamente ad ogni cambio di regime, stanno «scortando» i Mancini's boys verso la conquista del loro 15° titolo (sì, avete letto bene, 15: gli scudetti cartonati non contano). Un modo tipicamente italico per garantirsi un futuro tranquillo, per sé e le proprie famiglie.
Nel dubbio, quando arbitrano l'Inter, fischiano sempre a favore. E se accade qualcosa di strano nell'area nerazzurra, non fischiano proprio. Gli ultimi dubbi sull'applicazione di questa nuova «regola» sono evaporati domenica sera a San Siro insieme alla nebbia. Ormai si va oltre la semplice sudditanza, siamo passati alla deferenza tout-court. Non c'è bisogno di telefonare al designatore o ai direttori di gara: sanno da soli ciò che devono fare. Persino ai tempi di Moggi c'era più discrezione, di sicuro più intelligenza. L'aiutino alla Juve arrivava una tantum, senza dare troppo nell'occhio, adesso invece lo si sbatte in faccia platealmente ogni domenica, in spregio al buongusto. È possibile un break, egregio signor Collina? O vogliamo andare avanti così finché la matematica non assegnerà pure ’sto tricolore a Moratti & friends? Attendiamo smentite. Che, di sicuro, non ci saranno poiché il finale della storia è già stato deciso a tavolino.
Sei pazzo a postare qualcosa vomit... ehm, scritto da Chirico?!?
:asd:
troppo piccola la risoluzione del monitor...già valutato per gli agenti e già bocciato. Con le prox versioni con monitor più grande sarà perfetto :D
CVD
CALCIO, ROMA; TOTTI: SCUDETTO SARA' NOSTRO, INTER SECONDA
"Credo che per lo scudetto sia ormai un duello Roma-Inter, con tutto il rispetto per le altre...Chi vincerà il tricolore? Ovvio, la Roma. E l'Inter sarà solo seconda", questo il pronostico o il sogno di Francesco Totti che ha rilasciato un'intervista al sito "Petrus", quotidiano cattolico on-line che ha tra i suoi opinionisti anche Luciano Moggi. Non solo calcio giocato, Totti parla anche degli ultimi episodi di violenza che proprio a Roma si sono verificati. Domenica, prima della sfida con il Catania, tre sostenitori siciliani sono stati accoltellati e non è la prima volta che a Roma si verificano incidenti del genere. "Chi si comporta in quel modo non è degno di chiamarsi tifoso indipendentemente dalla squadra del cuore: la partita è un evento pacifico - spiega Totti -. Gli sfottò e le battute sono belli, simpatici, e io per primo amo lo scherzo e la barzelletta, ma la violenza è un'altra cosa, è un fenomeno grave e assurdo". (22/01/2008) (Spr)
:read:
Totti... Che simpatico umorista... :asd:
Io è da quando ho Tiscali che navigo felice...
Come sempre sono i casi personali, ed io davvero in quasi tre anni non ho mai avuto un giorno di servizio a singhiozzo
Quoto... Solo in questi ultimi 2-3 giorni (per la prima volta da diversi mesi) ho quelche rallentamento, ma niente di che.
si ma della banda teorica non te ne fai nulla se poi rende come la banda d'un porcellino d'india :asd:
Il porcellino d'india lo mando vicino ai fichi d'india di cui camera tua è piena...
Però lui non lo puoi usare come vibratore, o se lo fai mi raccomando tienigli fuori il muso, almeno respira... :asd:
E poi a Milano, con Tiscali, la banda non è affatto teorica, ma assolutamente reale, un vicino di casa con la 8 Mbit scarica esattamente il quadruplo di chi ha una 2 Mbit ed il doppio di chi ha una 4 Mbit! ;)
Grattatina di maroni che non fa mai male.:D
Prova a dartela con il guanto di Freddy Krueger e poi mi dici se fa male
Direi proprio che è il caso. :)
Caso, pianificazione, superiorità o sudditanza non importa, basta che si vinca!
Ronaldinho-Milan: sBarça il fratello, Inter su Diego
08:30 del 23 gennaio
ronaldinhoDerby sull'asso del Barcellona: il fratello-agente di Ronaldinho è atteso a Milano, dove vedrà Galliani.
Intanto l'Inter riscatta Jimenez e si cautela sfidando Juve e Fiorentina per Diego del Werder Brema.
(Gazzetta dello Sport)
:rolleyes:
:asd:
Mi vien da piangere ormai...
------------Frey
zambrotta-nesta-kaladze-janku
--------gattuso-pirlo
----kakà-ronaldo-ronaldinho
-----------pato
:O :oink: :eek:
:nonsifa:
In porta l'anno prossimo ci sarà ancora Dida!
Brocchi per Frey non sarebbe male. Tanto anche Christian si è dimostrato un discreto portiere...
Non sarebbe male no, anche aggiungendo qualche milioncino di €...
Ma la domanda è: Frey gradirà la cosa? Non sarà un problema per lui abbandonare una squadra con il salary cap in favore di un'altra in cui, verosimilmente guadagnerà il doppio di quel che prende ora?
Magari è la mosca bianca... :D
Quincy_it
23-01-2008, 10:38
Anche il mio cuoricino è a posto. :)
Good. :)
Ora ti restano da risolvere solo quei piccoli problemini di impotenza. :O :flower:
Good. :)
Ora ti restano da risolvere solo quei piccoli problemini di impotenza. :O :flower:
tu sei sempre anoleso? :mbe:
come vedete l'italia... agli europei?
6 09/06 Gr C Olanda 20:45 Italia Berna
13 13/06 Gr C Italia 18:00 Romania Zurigo
22 17/06 Gr C Francia 20:45 Italia Zurigo
:asd: :read: fake? (http://dailymotion.alice.it/playlist/x60e6_sparayuri_imbarazzi-e-dintorni/video/x42u7f_occhio-a-papa_fun)
La scena è un fake di sicuro, ma lei ha un vero culetto niente male :oink:
Mirabilis
23-01-2008, 10:43
come vedete l'italia... agli europei?
6 09/06 Gr C Olanda 20:45 Italia Berna
13 13/06 Gr C Italia 18:00 Romania Zurigo
22 17/06 Gr C Francia 20:45 Italia Zurigo
Due vittorie e un pareggio
come vedete l'italia... agli europei?
6 09/06 Gr C Olanda 20:45 Italia Berna
13 13/06 Gr C Italia 18:00 Romania Zurigo
22 17/06 Gr C Francia 20:45 Italia Zurigo
Che domande, sul divano con una spina di birra accanto come sempre no?!?:rolleyes: :O
Due vittorie e un pareggio
Che domande, sul divano con una spina di birra accanto come sempre no?!?:rolleyes: :O
Non mi fido molto di donadoni.... speriamo nella vena dei giocatori...
Di nuovo problemi alla schiena? E meno male che ha praticamente saltato la stagione scorsa per lo stesso problema. Che sia il caso di farlo rottamare, approfittando degli incentivi statali? :O
Direi di si...
Tra l'altro la Peugeot ha un'offerta incredibile sulla nuova 308 1.6 HDI FAP, io ne approfitterei! :O
Quincy_it
23-01-2008, 10:57
tu sei sempre anoleso? :mbe:
Non più,
scarico rifatto in titanio. :O
BERGAMO: LA GIORNATA DELLA SQUADRA ROSSONERA
23/01/2008
BERGAMO - Sole e cielo azzurro oggi a Bergamo. La sveglia per il Milan è suonata alle 9.30. Alle 11.00 passeggiata all'esterno dell'albergo, mentre il pranzo è in programma alle 12.30. Attorno alle 17.30 di oggi è prevista la riunione tecnica, mentre alle 19.00 i rossoneri partiranno per lo stadio.
speriamo non ci siano i soliti teppisti... visto che lo stadio sarà "chiuso"
23/1/2008 - 11:39
Un 'Red' in volo verso l'Italia
LIVERPOOL (Londra) - La gestione dei propietari americani del Liverpool incomincia a farsi sentire. Javier Mascherano, arrivato ai Reds lo scorso anno in prestito dal West Ham, molto probabilmente non potrà restare a giocare nel club di Benitez. Nonostante il tecnico vorrebbe trattenere l'argentino, Hicks e Gillet non hanno i soldi per per pagare ora i 17 milioni richiesti dai propietari del calciatore. L'agente di Mascherano ha rivelato al The Sun: "Il Liverpool non ha fatto nessun'offerta per acquistare Javier ed è probabile che la prossima stagione giochi in Italia". Il Milan e la Juventus da tempo sulle tracce del centrocampista si strofinano le mani. I patron americani sperano di saldare presto i debiti societari, ma molto difficilmente riusciranno ad avere in tempo liquidità per pagare l'argentino.
Milan: insidia Barça su Drogba e Benzema
10:40 del 23 gennaio
BenzemaSi prevedono grandi cambiamenti in casa Barcellona a fine stagione. A prescindere da chi sarà l'allenatore (su Rijkaard c'è l'ombra di Mourinho) il club blaugrana starebbe pianificando un paio di operazione importanti in attacco: via Eto'o o Ronaldinho, con in arrivo uno tra Drogba e Benzema.
La stampa spagnola si divide sulla questione: secondo AS l'obiettivo è l'ivoriano del Chelsea, mentre El Mundo Deportivo sostiene la candidatura del francese del Lione. Sia Drogba che Benzema sono seguiti con interesse anche dal Milan.
Ronaldinho: il fratello-agente da Moratti
11:30 del 23 gennaio
ronaldinho
Si accende il derby di mercato per Ronaldinho. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, ieri ci sarebbe stato un incontro tra il fratello-agente del brasiliano ed il presidente dell'Inter, Massimo Moratti.
Derby sull'asso del Barcellona: il fratello-agente di Ronaldinho è atteso a Milano, dove vedrà Galliani.
Intanto l'Inter riscatta Jimenez e si cautela sfidando Juve e Fiorentina per Diego del Werder Brema.
(Gazzetta dello Sport)
... e sarebbe una bella presa per il culo :rolleyes:
Non mi fido molto di donadoni.... speriamo nella vena dei giocatori...
Beh nelle convocazioni ha sempre premiato quelli che stavano meglio, come modulo dipende dalla vena dei giocatori esterni d'attacco soprattutto.
La squadra non è troppo diversa da quella dei mondiali (eccetto nesta e totti) quindi staremo a vedere.
Oggi non ho proprio voglia di lavorare...... due maroni :muro:
Milan: insidia Barça su Drogba e Benzema
10:40 del 23 gennaio
BenzemaSi prevedono grandi cambiamenti in casa Barcellona a fine stagione. A prescindere da chi sarà l'allenatore (su Rijkaard c'è l'ombra di Mourinho) il club blaugrana starebbe pianificando un paio di operazione importanti in attacco: via Eto'o o Ronaldinho, con in arrivo uno tra Drogba e Benzema.
La stampa spagnola si divide sulla questione: secondo AS l'obiettivo è l'ivoriano del Chelsea, mentre El Mundo Deportivo sostiene la candidatura del francese del Lione. Sia Drogba che Benzema sono seguiti con interesse anche dal Milan.
Mah.... secondo me benzema non lo stiamo affatto seguendo.
Imho la dirigenza pensa a drogba se e solo se riesce a spendere non molto per avere il cartellino. Forse nemmeno in quel caso imho.....:rolleyes:
:asd: :read: fake? (http://dailymotion.alice.it/playlist/x60e6_sparayuri_imbarazzi-e-dintorni/video/x42u7f_occhio-a-papa_fun)
Si, è fake.
Poi diventa fuck!
Anche il mio cuoricino è a posto. :)
Benissimo, che bella notizia! :)
Che resta da esaminare/valutare?
Quoto... Solo in questi ultimi 2-3 giorni (per la prima volta da diversi mesi) ho quelche rallentamento, ma niente di che.
Come scritto sinceramente non saprei, quando sono a casa e posso navigare probabilmente il carico "top" è già passato da un pezzo, quindi le volte che provo test di banda o semplicemente scarico qualcosa e quindi vedo la velocità, ho sempre e dico sempre constatato di avere banda piena!
Si, è fake.
Poi diventa fuck!
:rotfl:
Mah.... secondo me benzema non lo stiamo affatto seguendo.
Imho la dirigenza pensa a drogba se e solo se riesce a spendere non molto per avere il cartellino. Forse nemmeno in quel caso imho.....:rolleyes:
Non seguiamo nessuno.. è chiaro.
Del resto allo stato attuale abbiamo Pato, Ronaldo, Gilardinho e Inzaghinho.
4 punte per 2 posti. Secondo me se Pato rende quanto promesso.. non ci servono altri attaccanti, a patto di avere Ronaldo al 80%.
Il prossimo anno dovremo invece guardarci intorno, :fagiano: , anche perché Inzaghi è al traguardo..... e Ronaldo più vecchio di un anno....
come vedete l'italia... agli europei?
6 09/06 Gr C Olanda 20:45 Italia Berna
13 13/06 Gr C Italia 18:00 Romania Zurigo
22 17/06 Gr C Francia 20:45 Italia Zurigo
Con la TV, credo spaparanzato su un divano.
E' che ancora non so se il mio o quello di qualche amica/o da cui vedremo la partita.
La scena è un fake di sicuro, ma lei ha un vero culetto niente male :oink:
Guarda che quello che balla è il teosss, e quello che entra dalla porta è bucio! :read:
Qualcuno parlava dell 'E51 Nokia E51 (http://www.factotus.it/nokia-e51-umts-hsdpa-con-wifi-e-so-symbiansilver-black-tim/dettaglio/id-1049134-partnerId-2400001/?from=kelkoo)...
l'avete visto dal vero?
Ci sto facendo un pensiero.. niente male le caratteristiche e niente male il prezzo...
Con la TV, credo spaparanzato su un divano.
E' che ancora non so se il mio o quello di qualche amica/o da cui vedremo la partita.
Nessuno ha messo in preventivo un "live"?
Nessuno ha messo in preventivo un "live"?
Ni, nel senso che sono combattuto per la terza del girone oppure provare più avanti con le partite "più succulente"...
E cmq c'è in progetto una Mosca... :Perfido:
Ramingo^^
23-01-2008, 11:33
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16484
:doh:
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16484
:doh:
Ma vai a Ramingo! :O
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16484
:doh:
non ti fa piacere? :stordita:
Guarda che quello che balla è il teosss, e quello che entra dalla porta è bucio! :read:
Aaaaaaaaaaa ora comprendo perché il Teos è preso così di mira dai tarelli :sofico: :D :read: :read: :ciapet: :oink: :D
Quincy_it
23-01-2008, 11:38
Qualcuno parlava dell 'E51 Nokia E51 (http://www.factotus.it/nokia-e51-umts-hsdpa-con-wifi-e-so-symbiansilver-black-tim/dettaglio/id-1049134-partnerId-2400001/?from=kelkoo)...
l'avete visto dal vero?
Ci sto facendo un pensiero.. niente male le caratteristiche e niente male il prezzo...
Sembra davvero ottimo,
il vero, degno erede del 6310i. :)
Quincy_it
23-01-2008, 11:39
23/1/2008 - 11:39
Un 'Red' in volo verso l'Italia
LIVERPOOL (Londra) - La gestione dei propietari americani del Liverpool incomincia a farsi sentire. Javier Mascherano, arrivato ai Reds lo scorso anno in prestito dal West Ham, molto probabilmente non potrà restare a giocare nel club di Benitez. Nonostante il tecnico vorrebbe trattenere l'argentino, Hicks e Gillet non hanno i soldi per per pagare ora i 17 milioni richiesti dai propietari del calciatore. L'agente di Mascherano ha rivelato al The Sun: "Il Liverpool non ha fatto nessun'offerta per acquistare Javier ed è probabile che la prossima stagione giochi in Italia". Il Milan e la Juventus da tempo sulle tracce del centrocampista si strofinano le mani. I patron americani sperano di saldare presto i debiti societari, ma molto difficilmente riusciranno ad avere in tempo liquidità per pagare l'argentino.
Qualcuno ha chiesto un degno sostituto di Pirlo? Eccolo qui. ;)
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16484
:doh:
Ma vai a Ramingo! :O
ieri sera ho girato all'80esimo.. e non l'ho visto :asd:
che sfiga :O
Quincy_it
23-01-2008, 11:40
Ronaldinho: il fratello-agente da Moratti
11:30 del 23 gennaio
ronaldinho
Si accende il derby di mercato per Ronaldinho. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, ieri ci sarebbe stato un incontro tra il fratello-agente del brasiliano ed il presidente dell'Inter, Massimo Moratti.
Derby sull'asso del Barcellona: il fratello-agente di Ronaldinho è atteso a Milano, dove vedrà Galliani.
Intanto l'Inter riscatta Jimenez e si cautela sfidando Juve e Fiorentina per Diego del Werder Brema.
(Gazzetta dello Sport)
... e sarebbe una bella presa per il culo :rolleyes:
Pensate che divertente: il fratello di :fagiano: che gioca a "chi offre di più"..
Sembra davvero ottimo,
il vero, degno erede del 6310i. :)
Anche E50 è ottimo, peccato che non ha il supporto UMTS, bastava la connettività....
Farò un pensiero sul E51... l'unico neo... l'estica.
Qualcuno ha chiesto un degno sostituto di Pirlo? Eccolo qui. ;)
Ti convince questo argentino?
Ramingo^^
23-01-2008, 11:42
Ma vai a Ramingo! :O
Pensavi che fossero fighe? :Prrr:
Pensate che divertente: il fratello di :fagiano: che gioca a "chi offre di più"..
Ronaldinho non è un chiodo fisso, non è un giocatore che per forza vorrei al Milan, possiamo anche non comprarlo.
Se resta a Barcellona niente da dire.
Se va al chelsea, un poco mi dispiace.
Se va all'Itner, bellafiguradimerda. :read:
come vedete l'italia... agli europei?
6 09/06 Gr C Olanda 20:45 Italia Berna
13 13/06 Gr C Italia 18:00 Romania Zurigo
22 17/06 Gr C Francia 20:45 Italia Zurigo
Io le vedrò tranquillamente tutte in tv, anche quella che giocano alle 18 perché il 13 giugno è venerdì e io esco da lavorare alle 14 :yeah:
ma non gli prude un po il culo, che per una cazzata delle sue, ci ha fatto perdere la semifinale di andata a manchester...:doh:
Io invece per quel gol, dopo le bestemmie iniziali, ho quasi esultato :stordita:
Per carità sarà il caso, ma con ancelotti tutte le volte che dovevam difendere il risultato siamo usciti (per fortuna poche), alc ontrario quando eravam costretti a vincere siamo sempre passati tranne che col barca.
E anche quella volta col mud è stato cosi :read:
'orno :O
Io le vedrò tranquillamente tutte in tv, anche quella che giocano alle 18 perché il 13 giugno è venerdì e io esco da lavorare alle 14 :yeah:
esci alle 14 perché sei un paraculato :O
Quincy_it
23-01-2008, 11:51
Ti convince questo argentino?
Tecnicamente sì,
mi preoccupa un pò il suo carattere (gli argentini sono un pò delle "teste calde").
Benissimo, che bella notizia! :)
Che resta da esaminare/valutare?
La settimana prossima devo chiamare per sapere se ci sono i risultati delle analisi che sono state mandate a Genova.
Io invece per quel gol, dopo le bestemmie iniziali, ho quasi esultato :stordita:
Per carità sarà il caso, ma con ancelotti tutte le volte che dovevam difendere il risultato siamo usciti (per fortuna poche), alc ontrario quando eravam costretti a vincere siamo sempre passati tranne che col barca.
E anche quella volta col mud è stato cosi :read:
'orno :O
e anche col barcellona.... :fagiano:
e anche col barcellona.... :fagiano:
L'avevo gia scritto pirlone :read:
OT
L'e51 però è bruttino :fagiano:
Che caratteristiche ti servono?
C'è il seminuovo nokia 6120 che è una bomba.
e' un serie N a tutti gli effetti, ha lo stesso symbian dell'n95 (ossia un fulmine in quanto a velocità) e ha tutto e di puu rispetto a un n73 qualsiasi, fotocamera a parte (e a 2mpx).
L'unica pecca è che nn ha il wifi, che a me servirebbe.
Ma il prezzo è ottimo (costava 230 a settembre), e soprattutto supporta le ultime generazioni di minisd :sbav:
Ps. Lucio ho letto che le'same del cuore è ok, bella li :vicini:
Tecnicamente sì,
mi preoccupa un pò il suo carattere (gli argentini sono un pò delle "teste calde").
Non tutti dai.... io conosco personalmente Almeyda (e la moglie) e devo dire che è l'eccezione che conferma la regola.
Un bravissimo ragazzo...
Mirabilis
23-01-2008, 11:57
Io le vedrò tranquillamente tutte in tv, anche quella che giocano alle 18 perché il 13 giugno è venerdì e io esco da lavorare alle 14 :yeah:
Io nessun problema tanto x milan e nazionale i miei titolari sanno che non ce nulla che tenga io vado a casa.:D
Giorno...
Io invece per quel gol, dopo le bestemmie iniziali, ho quasi esultato :stordita:
Per carità sarà il caso, ma con ancelotti tutte le volte che dovevam difendere il risultato siamo usciti (per fortuna poche), alc ontrario quando eravam costretti a vincere siamo sempre passati tranne che col barca.
E anche quella volta col mud è stato cosi :read:
'orno :O
Se arbitro non avesse fischiato un non si sa cosa a Sheva, magari, non seremmo usciti neanche quella volta :muro: :mad: :cry:
Quincy_it
23-01-2008, 12:00
La settimana prossima devo chiamare per sapere se ci sono i risultati delle analisi che sono state mandate a Genova.
In bocca al lupo! ;)
Giorno...
Se arbitro non avesse fischiato un non si sa cosa a Sheva, magari, non seremmo usciti neanche quella volta :muro: :mad: :cry:
e anche col barcellona.... :fagiano:
:old:
signo......
23/1/2008 - 13:03
Scommesse, risultati eccellenti!
ROMA - Il titolo SNAI ha chiuso a 4.15 Euro (+3.75%) con la miglior performance giornaliera del gruppo "Scommesse, Sport, Intrattenimento" e confermando la forza relativa anche rispetto all'indice Mibtel. Gli ultimi movimenti del titolo all'interno del canale di volatilità indicano che il trend in corso ha trovato un primo ostacolo significativo, l'RSI in crescita lascia comunque intravedere ulteriori scenari positivi. Bene anche per il titolo Lottomatica che ha chiuso a 23.82 Euro (+2.54%) con una buona performance giornaliera e con l'RSI in crescita che lascia intravedere un rimbalzo tecnico. Una eventuale inversione del trend potrebbe venire favorita dalla buona forza relativa del titolo rispetto all' indice Mibtel annuale.
3/1/2008 - 11:22
Mutu, svela il suo futuro
FIRENZE - Adrian Mutu ne ha passate tante. Dallo scandalo cocaina al fatto di aver perso la sua identità di calciatore. Ora l'attaccnte sembra un uomo ritrovato e un giocatore rifiorito e questo grazie alla Fiorentina. Dal sito della Fifa il rumeno ribadisce l'attaccamento alla maglia viola e parla del suo futuro: " Dopo un momento difficile nella mia vita di uomo e della mia carriera sportiva ho trovato la serenità che cercavo a Firenze: non è in questione una mia partenza da qui. Intendo rispettare la decisione che ho preso in un momento delicato della mia vita. Voglio vincere con Prandelli ed i miei compagni: sono persone che non si possono comprare... Come me".
un ottimo giocatore pagato niente... ricordo 7,5 contro 22 di oliveira.....
23/1/2008 - 12:25
Tegola Chelsea
LONDRA (Inghilterra) - Frank Lampard si è procurato un secondo infortunio muscolare e si prevede per lui uno stop di almeno due settimane. "L'infortunio di Frank- ha commentato il tecnico dei Blues Grant- è più complicato di quel che pensavamo. Credo che non potrà tornare in campo prima di due settimane". Se effettivamente fosse così Lampard salterebbe anche la prima di Capello con la nazionale in programma il 6 febbraio.
sondaggio di calciomercato
L'Inter è davvero favorita dai direttori di gara?
Si 70%
No, sono solo coincidenze 20%
Sì, ma si tratta di buona fede 9%
sono troppi in malafede... :rolleyes:
Nestasiato
23-01-2008, 12:16
sondaggio di calciomercato
L'Inter è davvero favorita dai direttori di gara?
Si 70%
No, sono solo coincidenze 20%
Sì, ma si tratta di buona fede 9%
sono troppi in malafede... :rolleyes:
e un "sticazzi" non ce lo mettiamo?
e un "sticazzi" non ce lo mettiamo?
:asd:
L'avevo gia scritto pirlone :read:
OT
L'e51 però è bruttino :fagiano:
Che caratteristiche ti servono?
C'è il seminuovo nokia 6120 che è una bomba.
e' un serie N a tutti gli effetti, ha lo stesso symbian dell'n95 (ossia un fulmine in quanto a velocità) e ha tutto e di puu rispetto a un n73 qualsiasi, fotocamera a parte (e a 2mpx).
L'unica pecca è che nn ha il wifi, che a me servirebbe.
Ma il prezzo è ottimo (costava 230 a settembre), e soprattutto supporta le ultime generazioni di minisd :sbav:
Ps. Lucio ho letto che le'same del cuore è ok, bella li :vicini:
Dipende da cosa cerchi da un telefono e dal budget che hai...
Se cerchi un telefonino che ti faccia lavoro da ufficio ed abbia la velocità del symbian assieme alla connettività + completa ti conviene prendere l'e61i...
E' UMTS, ha IrDa-WiFi,BT, è Symbian 9.2, tastiera Qwerty ed ha una fotocamera da 2 MP.
Il prezzo si aggira sui 240€... (sulla baia lo si trova anche a meno)...
Dipende da cosa cerchi da un telefono e dal budget che hai...
Se cerchi un telefonino che ti faccia lavoro da ufficio ed abbia la velocità del symbian assieme alla connettività + completa ti conviene prendere l'e61i...
E' UMTS, ha IrDa-WiFi,BT, è Symbian 9.2, tastiera Qwerty ed ha una fotocamera da 2 MP.
Il prezzo si aggira sui 240€... (sulla baia lo si trova anche a meno)...
a me ad esempio serve un telefono non una stufa :O
23/1/2008 - 11:39
Un 'Red' in volo verso l'Italia
LIVERPOOL (Londra) - La gestione dei propietari americani del Liverpool incomincia a farsi sentire. Javier Mascherano, arrivato ai Reds lo scorso anno in prestito dal West Ham, molto probabilmente non potrà restare a giocare nel club di Benitez. Nonostante il tecnico vorrebbe trattenere l'argentino, Hicks e Gillet non hanno i soldi per per pagare ora i 17 milioni richiesti dai propietari del calciatore. L'agente di Mascherano ha rivelato al The Sun: "Il Liverpool non ha fatto nessun'offerta per acquistare Javier ed è probabile che la prossima stagione giochi in Italia". Il Milan e la Juventus da tempo sulle tracce del centrocampista si strofinano le mani. I patron americani sperano di saldare presto i debiti societari, ma molto difficilmente riusciranno ad avere in tempo liquidità per pagare l'argentino.
cmq ho letto che il liverpool e' in crisi economica, scippargli un gerrard, o un torres non mi farebbe schifo!:O
cmq ho letto che il liverpool e' in crisi economica, scippargli un gerrard, o un torres non mi farebbe schifo!:O
Gerrard su TUTTI!!!
Mettiamoci in coda!!!! :read:
PS: che sono in crisi è scritto nell'articolo :asd:
Qualcuno ha chiesto un degno sostituto di Pirlo? Eccolo qui. ;)
nah, imho giocatore diverso da pirlo, e non poco..
ricordate come ha giocato la finale di atene?
Gerrard su TUTTI!!!
Mettiamoci in coda!!!! :read:
PS: che sono in crisi è scritto nell'articolo :asd:
avevo già letto qualcosa al riguardo, mi sembra strano, ma se e' vero bisogna scippargli un po di giocatori :oink:
Non seguiamo nessuno.. è chiaro.
Del resto allo stato attuale abbiamo Pato, Ronaldo, Gilardinho e Inzaghinho.
4 punte per 2 posti. Secondo me se Pato rende quanto promesso.. non ci servono altri attaccanti, a patto di avere Ronaldo al 80%.
Il prossimo anno dovremo invece guardarci intorno, :fagiano: , anche perché Inzaghi è al traguardo..... e Ronaldo più vecchio di un anno....
inzaghi, rondaldo, maldini, cafu , serginho, emerson, favalli, dida sono vecchi da buttar via. seguono a ruota fiori simic kalac; seedorf ne fa 31.
avevo già letto qualcosa al riguardo, mi sembra strano, ma se e' vero bisogna scippargli un po di giocatori :oink:
Già :oink:
Ps. Troia vieni su msn :O
nah, imho giocatore diverso da pirlo, e non poco..
ricordate come ha giocato la finale di atene?
No, in effetti ora che mi ci fai pensare della finale ricordo giusto gli highlights.
Sarà che ero in una specie di sofferta trance mistico-rossonera ma non ricordo molto altro della partita.....:confused:
La settimana prossima devo chiamare per sapere se ci sono i risultati delle analisi che sono state mandate a Genova.
Ammappa, quindi oltre al solito numero infinito di giorni che il servizio sanitario impiega per dare gli esiti di un esame a te tocca anche attendere il loro viaggio da Genova?
Per poi scoprire che comunque la verginità anale la devi ricostruire (il teosss mi diceva in MSN che ormai i costi non sono più proibitivi come quando l'ha fatta lui).
La settimana prossima devo chiamare per sapere se ci sono i risultati delle analisi che sono state mandate a Genova.
In bocca al lupo!!
In bocca al lupo!!
Merda, ma allora è vero che mi hai bloccato! :asd: Odioso!
Ramingo^^
23-01-2008, 13:15
Calcio: stampa inglese, Milan e Juve su Mascherano
LONDRA - Milan e Juventus sarebbero in corsa per l'acquisto del centrocampista argentino del Liverpool, Javier Mascherano. Lo scrive oggi il tabloid britannico Sun. Le squadre italiane potrebbero approfittare dei tentennamenti del club inglese che non sembra intenzionato a pagare gli oltre 22 milioni di euro che servono per riscattare il giocatore ai titolari del suo cartellino, cioe' Media Sports Investments. Lo ha confermato il procuratore dello stesso Mascherano, Walter Tamer: ''Il Liverpool non ha ancora presentato alcuna offerta di acquisto, e' probabile che Javier il prossimo anno giochi in Italia''. (Agr)
Mirabilis
23-01-2008, 13:19
cmq ho letto che il liverpool e' in crisi economica, scippargli un gerrard, o un torres non mi farebbe schifo!:O
Si gli americani hanno non so quanti milioni di debiti e si parlava di alcuni Arabi che volevano comprarlo il Liverpool.
Gerrard cmq e' una bandiera...x me non adra mai via.
Merda, ma allora è vero che mi hai bloccato! :asd: Odioso!
Come? :stordita:
Ma che stai addì ahò! :D
Come? :stordita:
Ma che stai addì ahò! :D
:D :D :D
:D :D :D
Famme capi però :asd: :mbe:
Mirabilis
23-01-2008, 13:34
Un e61 a 130 euri come vi sembra? e' un po rovinata la cover ma a me non interessa tanto tempo 10 giorni e' ancora piu rovinata.
Come scritto sinceramente non saprei, quando sono a casa e posso navigare probabilmente il carico "top" è già passato da un pezzo, quindi le volte che provo test di banda o semplicemente scarico qualcosa e quindi vedo la velocità, ho sempre e dico sempre constatato di avere banda piena!
Beato te! Io per scaricare i 60 mega dei catalyst non ci ho mai messo meno di 35 secondi! :cry:
Nestasiato
23-01-2008, 13:44
raga, stasera gioca il trio?
Anche E50 è ottimo, peccato che non ha il supporto UMTS, bastava la connettività....
Farò un pensiero sul E51... l'unico neo... l'estica.
ti sei dimenticato zzi!
Quincy_it
23-01-2008, 13:47
raga, stasera gioca il trio?
Sì,
il trio medusa. :sofico:
esci alle 14 perché sei un paraculato :O
non ho deciso io di ridurre a 38 ore la settimana lavorativa.
Mirabilis
23-01-2008, 13:48
E poi quanto valutereste voi una 360 pro lettore hitachi con flash del firmware, un anno di vita con 2 joypad uno wireles l'altro con il filo e cavo vga? ovvio che un botto di giochilli che non possono essere vendibili.
Ronaldinho, intrigo sulle spiagge di Barcelona
23.01.2008 12.05 di Francesco Letizia
Nuova puntata della "Ronaldinho story", il caso più interessante del mercato europeo in prospettiva estiva: proprio nelle ore in cui Roberto Assis, fratello-agente del fantasista, è a Milano, ufficialmente per la Moda, Tuttomercatoweb ha raccolto dalla Spagna un'importante indiscrezione. Pare infatti che il brasiliano avesse deciso solo poche settimane fa di acquistare una maxi-villa da 10 milioni di euro a Sitges, 40km da Barcellona ed uno dei posti più mondani della costa catalana: la fresca novità è che l'asso blaugrana si sarebbe tirato indietro, perdendo peraltro ben 200mila euro di caparra, perchè deciso a lasciare la Spagna. Un'ennesima conferma dunque che questa, in chiave mercato, sarà davvero l'estate di Ronaldinho: sul suo futuro, da registrare come in Spagna venga scartata l'ipotesi Inter. Il Milan, secondo i media iberici, sarebbe nella testa e nel cuore del giocatore, il Chelsea nel... Portafogli di suo fratello Roberto: i Rossoneri, smentite di rito a parte, preparano una pesante offensiva economica, puntando molto sulla faccenda diritti di immagine che già ha favorito il ritorno di Ronaldo in Serie A.
Inter-Dinho, Moratti incontra de Assis
23.01.2008 13.40 di Gianluigi Longari
Meno male che è in crisi... Verrebbe da dire proprio questo se si parla di Ronaldinho. Il fuoriclasse del Barcellona è sempre più al centro delle più disparate indiscrezioni di mercato, soprattutto Inter e Milan paiono le indiziate numero uno destinate a darsi battaglia per acquistarlo. A tal proposito, pare che il presidente nerazzurro Massimo Moratti, abbia avuto un confronto diretto con il fratello nonchè procuratore dell'ex pallone d'oro, Roberto de Assis. Difficile ipotizzare che i due possano aver parlato della nuova casa di moda del procuratore, molto più probabile che il summit sia servito per gettare le basi di un potenziale clamoroso approdo di Dinho in maglia nerazzurra a partire da giugno. Milan permettendo ovviamente...
:O
Milan, anche il Barça per Vargas
23.01.2008 14.05 di Francesco Letizia
Si accende la lotta su Juan Manuel Vargas (24), terzino sinistro peruviano del Catania: nella lista dei desiderati del Milan per rinforzare la corsia mancina, per "El Loco" quest'oggi arriva la conferma di un forte interessamento del Barcellona, riportato anche dal quotidiano catalano Sport. Vargas, contratto fino al 30 giugno 2011 con gli etnei, è seguitissimo anche da Arsenal e Liverpool, mentre le possibili ipotesi Roma e Palermo sono passate decisamente in secondo piano.
maxxpower
23-01-2008, 13:49
un consiglio agli amici milanisti...il degno sostituto di prilo è C. Ledesma della lazio ;)
un consiglio agli amici milanisti...il degno sostituto di prilo è C. Ledesma della lazio ;)
Imho il vero sostituto di pirlo è un cambio di modulo ;)
Non esiste un altro pirlo al mondo c'è poco da fare, nel bene e nel male.
EDIT
Forse quello piu vicino è fabregas quanto a risultati...boh
Nestasiato
23-01-2008, 13:53
E sei gay!
Io è da quando ho Tiscali che navigo felice (per vivere felice ci vorrebbe ben altro...)! ;)
Come sempre sono i casi personali, ed io davvero in quasi tre anni non ho mai avuto un giorno di servizio a singhiozzo (poi magari non va quando sono in ufficio, ma non potendo verificare per me il servizio è al 100%) e nemmeno a banda ridotta.
Semplicemente è da 15 giorni che ho richiesto il passaggio agli 8 Mbit (ovviamente gratuito) e vedo la richiesta come "esecuzione in corso".
Di sicuro un giorno più o un giorno meno non mi cambia assolutamente nulla, sono anni che ho la banda che uso tutt'ora, quindi... ;) E' solo una fisima, chiedo --> fanno --> ottengo! :D
vabbè, io ho avuto una sfiga assurda con tutte le adsl dal 2000 a questa parte... non so quanto faccio testo
dovrei scrivere un libro... ma non penso basterebbe il resto della mia vita
ovvio che i casi sono personali: con Tiscazzi ho avuto il passaggio alla 4 mbit due anni di ritardo rispetto agli altri (nonostante mi avessero upgradato la portante, ero palesemente bloccato a 1 mbit... due anni!)
mi dava fastidio soprattutto il fatto che pagavo sulle 30+ carte per un'adsl da 4 mbit, che fino a un anno fa a 4 non era mai andata e che quando finalmente ho avuto l'upgrade, chi si abbonava ai 4 mbit pagava 19 euro al mese!
ah, sono anche uno dei reduci del club dei 3 kb/s: tre mesi di fila a quella velocita', giorno e notte :stordita:
vabbè, io ho avuto una sfiga assurda con tutte le adsl dal 2000 a questa parte... non so quanto faccio testo
dovrei scrivere un libro... ma non penso basterebbe il resto della mia vita
ovvio che i casi sono personali: con Tiscazzi ho avuto il passaggio alla 4 mbit due anni di ritardo rispetto agli altri (nonostante mi avessero upgradato la portante, ero palesemente bloccato a 1 mbit... due anni!)
mi dava fastidio soprattutto il fatto che pagavo sulle 30+ carte per un'adsl da 4 mbit, che fino a un anno fa a 4 non era mai andata e che quando finalmente ho avuto l'upgrade, chi si abbonava ai 4 mbit pagava 19 euro al mese!
ah, sono anche uno dei reduci del club dei 3 kb/s: tre mesi di fila a quella velocita', giorno e notte :stordita:
Di fila?
A quella velocità al massimo ci fai qualche puntino, altro che fili! :asd:
Io con mamma Telecom da sempre, in 5 anni e 3 mesi 26 ore ADSL: 14 per la sostituzione del modem che mi si era fumato e 12 per un guasto in centrale.
Nestasiato
23-01-2008, 14:05
Di fila?
A quella velocità al massimo ci fai qualche puntino, altro che fili! :asd:
Io con mamma Telecom da sempre, in 5 anni e 3 mesi 26 ore ADSL: 14 per la sostituzione del modem che mi si era fumato e 12 per un guasto in centrale.
in quei giorni non aprivo neanche il browser, fortuna che ero sempre fuori... qualsiasi sito lo caricava in mezz'ora, un nervoso che non ti dico :rolleyes:
la prima adsl fu Alice: odissea anche lì, non ho voglia di raccontare tutto ora per pietà nei vostri confronti
tecnici che dovevo mandare IO in centrale perchè mi si era bruciata la sdlam e loro non ci arrivavano, sdlam che dovevano far arrivare da Como (?)... alla fin della fiera non mi sono arrivate più le bollette nonostante i miei continui solleciti... tempo due anni e mi han staccato, ed io che continuavo a sollecitare il mancato arrivo delle bollette a casa...
(avevo Alice su linea dedicata, in fastpath, cosa più unica che rara a quei tempi e, a parte quelle botte di sfiga, andava benissimo)
Famme capi però :asd: :mbe:
Sottospecie di gay, non ti vedo mai online... :oink:
Continuo a chattare con la tua donzella, classe '87, ma non ci vieni mai a trovare... :D :D :D
Beato te! Io per scaricare i 60 mega dei catalyst non ci ho mai messo meno di 35 secondi! :cry:
Se la capa non mi tradisce vuol dire quasi 2 mb effettivi al secondo, come fai a metterci "MENO"?!? :asd:
Siete sempre troppo sboroni voi 20 Mbit-dotati... :asd:
Nestasiato
23-01-2008, 14:15
Sottospecie di gay, non ti vedo mai online... :oink:
Continuo a chattare con la tua donzella, classe '87, ma non ci vieni mai a trovare... :D :D :D
pedofilo :rolleyes:
Un e61 a 130 euri come vi sembra? e' un po rovinata la cover ma a me non interessa tanto tempo 10 giorni e' ancora piu rovinata.
Ottimo affare... Secondo me ti conviene prenderlo al volo...
Di fila?
A quella velocità al massimo ci fai qualche puntino, altro che fili! :asd:
Io con mamma Telecom da sempre, in 5 anni e 3 mesi 26 ore ADSL: 14 per la sostituzione del modem che mi si era fumato e 12 per un guasto in centrale.
Io in 6 anni 2 giorni di linea out per guasto, 24 ore in tutto insomma :fagiano:
Sottospecie di gay, non ti vedo mai online... :oink:
Continuo a chattare con la tua donzella, classe '87, ma non ci vieni mai a trovare... :D :D :D
L'anno cmq l'hai sbagliato di poco :asd:
Su msn ci sono spesso, ma è che sono spesso (sempre) invisibile. :asd:
Mirabilis
23-01-2008, 14:20
Ottimo affare... Secondo me ti conviene prenderlo al volo...
Sto leggendo un sacco di opinioni e non ne trovo nessuna negativa...sarebbe ottimo x sostituire il mio blackberry
Ronaldinho, intrigo sulle spiagge di Barcelona
23.01.2008 12.05 di Francesco Letizia
Nuova puntata della "Ronaldinho story", il caso più interessante del mercato europeo in prospettiva estiva: proprio nelle ore in cui Roberto Assis, fratello-agente del fantasista, è a Milano, ufficialmente per la Moda, Tuttomercatoweb ha raccolto dalla Spagna un'importante indiscrezione. Pare infatti che il brasiliano avesse deciso solo poche settimane fa di acquistare una maxi-villa da 10 milioni di euro a Sitges, 40km da Barcellona ed uno dei posti più mondani della costa catalana: la fresca novità è che l'asso blaugrana si sarebbe tirato indietro, perdendo peraltro ben 200mila euro di caparra, perchè deciso a lasciare la Spagna. Un'ennesima conferma dunque che questa, in chiave mercato, sarà davvero l'estate di Ronaldinho: sul suo futuro, da registrare come in Spagna venga scartata l'ipotesi Inter. Il Milan, secondo i media iberici, sarebbe nella testa e nel cuore del giocatore, il Chelsea nel... Portafogli di suo fratello Roberto: i Rossoneri, smentite di rito a parte, preparano una pesante offensiva economica, puntando molto sulla faccenda diritti di immagine che già ha favorito il ritorno di Ronaldo in Serie A.
Inter-Dinho, Moratti incontra de Assis
23.01.2008 13.40 di Gianluigi Longari
Meno male che è in crisi... Verrebbe da dire proprio questo se si parla di Ronaldinho. Il fuoriclasse del Barcellona è sempre più al centro delle più disparate indiscrezioni di mercato, soprattutto Inter e Milan paiono le indiziate numero uno destinate a darsi battaglia per acquistarlo. A tal proposito, pare che il presidente nerazzurro Massimo Moratti, abbia avuto un confronto diretto con il fratello nonchè procuratore dell'ex pallone d'oro, Roberto de Assis. Difficile ipotizzare che i due possano aver parlato della nuova casa di moda del procuratore, molto più probabile che il summit sia servito per gettare le basi di un potenziale clamoroso approdo di Dinho in maglia nerazzurra a partire da giugno. Milan permettendo ovviamente...
:O
Milan, anche il Barça per Vargas
23.01.2008 14.05 di Francesco Letizia
Si accende la lotta su Juan Manuel Vargas (24), terzino sinistro peruviano del Catania: nella lista dei desiderati del Milan per rinforzare la corsia mancina, per "El Loco" quest'oggi arriva la conferma di un forte interessamento del Barcellona, riportato anche dal quotidiano catalano Sport. Vargas, contratto fino al 30 giugno 2011 con gli etnei, è seguitissimo anche da Arsenal e Liverpool, mentre le possibili ipotesi Roma e Palermo sono passate decisamente in secondo piano.
Brutto gay di Ascoli Piceno... Se mi scrivi da non in linea non leggo!!! Uso un merda di messenger online che non mi permette di insultare/intrttenere con del cyber-sex chi non è in linea! :O
Nestasiato
23-01-2008, 14:22
un consiglio agli amici milanisti...il degno sostituto di prilo è C. Ledesma della lazio ;)
grazie, possiamo metterlo in panca su Football Manager :stordita:
E poi quanto valutereste voi una 360 pro lettore hitachi con flash del firmware, un anno di vita con 2 joypad uno wireles l'altro con il filo e cavo vga? ovvio che un botto di giochilli che non possono essere vendibili.
Se la compri direi 250€-270€, forse qualcosa in più...
Se la vendi 50€-60€, coda con j+3 assicurato incluso...
:O
Mirabilis
23-01-2008, 14:29
Se la compri direi 250€-270€, forse qualcosa in più...
Se la vendi 50€-60€, coda con j+3 assicurato incluso...
:O
La vendo la vendo...da quando ho la ps3...la 360 non la sto piu usando:D
vabbè, io ho avuto una sfiga assurda con tutte le adsl dal 2000 a questa parte... non so quanto faccio testo
dovrei scrivere un libro... ma non penso basterebbe il resto della mia vita
ovvio che i casi sono personali: con Tiscazzi ho avuto il passaggio alla 4 mbit due anni di ritardo rispetto agli altri (nonostante mi avessero upgradato la portante, ero palesemente bloccato a 1 mbit... due anni!)
mi dava fastidio soprattutto il fatto che pagavo sulle 30+ carte per un'adsl da 4 mbit, che fino a un anno fa a 4 non era mai andata e che quando finalmente ho avuto l'upgrade, chi si abbonava ai 4 mbit pagava 19 euro al mese!
ah, sono anche uno dei reduci del club dei 3 kb/s: tre mesi di fila a quella velocita', giorno e notte :stordita:
Fischia, BEN 3 kb/s... :sbonk:
Piuttosto, sicuro che i problemi non fossero dovuti alla linea su cui Telecom ha finalmente messo mano ora che sei cliente 20 Mbit? ;)
L'anno cmq l'hai sbagliato di poco :asd:
Su msn ci sono spesso, ma è che sono spesso (sempre) invisibile. :asd:
E come ti ho scritto a me non da la possibilità di scrivere a chi è invisibile!!! :mad:
Gay! :asd:
La vendo la vendo...da quando ho la ps3...la 360 non la sto piu usando:D
Bene, considera la seconda frase allora, mandami i dati in PVT, chiaramente pagamento posticipato. :O
Mirabilis
23-01-2008, 14:34
Bene, considera la seconda frase allora, mandami i dati in PVT, chiaramente pagamento posticipato. :O
Eheheh...se consideri la prima ci posso pensare volentieri.:D
Nestasiato
23-01-2008, 14:39
Fischia, BEN 3 kb/s... :sbonk:
Piuttosto, sicuro che i problemi non fossero dovuti alla linea su cui Telecom ha finalmente messo mano ora che sei cliente 20 Mbit? ;)
no, ora ho Fastweb... per i problemi ti assicuro che eran cose assurde, ho un po' di esperienza e conoscenza in merito ;)
la politica attuale di FW però non mi piace molto, ormai vende adsl come fanno tutti gli altri, infatti ora copre qualsiasi provincia praticamente! e la banda per molti ne risente...
Nestasiato
23-01-2008, 14:39
La vendo la vendo...da quando ho la ps3...la 360 non la sto piu usando:D
ignore
ti sei dimenticato zzi!
:asd:
Mirabilis
23-01-2008, 14:41
ignore
:fuck:
Se la capa non mi tradisce vuol dire quasi 2 mb effettivi al secondo, come fai a metterci "MENO"?!? :asd:
Siete sempre troppo sboroni voi 20 Mbit-dotati... :asd:
No, ma figurati, tanto a parte qualche download da http o ftp la 20Mb in realtà serve a poco.
Però è bello vedere le pagine caricare quasi istantaneamente per me che ho cominciato con la v90, che comunque pareva una scheggia rispetto alla 32kb di alcuni amici (e con libero sogno alla notte napster rullava che era un piacere).
Immagino per chi è partito da velocità ancora inferiori.
Mirabilis
23-01-2008, 14:52
No, ma figurati, tanto a parte qualche download da http o ftp la 20Mb in realtà serve a poco.
Però è bello vedere le pagine caricare quasi istantaneamente per me che ho cominciato con la v90, che comunque pareva una scheggia rispetto alla 32kb di alcuni amici (e con libero sogno alla notte napster rullava che era un piacere).
Immagino per chi è partito da velocità ancora inferiori.
Che bei ricordi quelli di napster....:D ...quando trovavi la canzone....speravi che il tipo te la lasciasse scaricare...e stavi li 20-25 minuti x scaricarla sperando che a meta non bloccasse il DL...:D ...sembra passata una vita.
Eheheh...se consideri la prima ci posso pensare volentieri.:D
Crepa! :O
Io voglio la PS3, tra non molto arriva GT5, e poi voglio DivX nativo e BluRay! :O
no, ora ho Fastweb... per i problemi ti assicuro che eran cose assurde, ho un po' di esperienza e conoscenza in merito ;)
la politica attuale di FW però non mi piace molto, ormai vende adsl come fanno tutti gli altri, infatti ora copre qualsiasi provincia praticamente! e la banda per molti ne risente...
Ho visto anche io che in fibra ormai non cablano più praticamente niente!
Quindi la tua è una lunghissima, interminabile combinazione delle peggio sfighe... :mbe:
Qualcuno di voi gioca a team fortress?
Io ho comprato l'orange box ma ancora non ho installato quel gioco (avevo tutti gli hdd a tappo, ma ho comprato un nuovo 500GB e se mi sbrigo riesco a installare qualche gioco prima di saturarlo...).
Dicono che sia divertente...
Mirabilis
23-01-2008, 14:55
Crepa! :O
Io voglio la PS3, tra non molto arriva GT5, e poi voglio DivX nativo e BluRay! :O
Suka...:D
No, ma figurati, tanto a parte qualche download da http o ftp la 20Mb in realtà serve a poco.
Però è bello vedere le pagine caricare quasi istantaneamente per me che ho cominciato con la v90, che comunque pareva una scheggia rispetto alla 32kb di alcuni amici (e con libero sogno alla notte napster rullava che era un piacere).
Immagino per chi è partito da velocità ancora inferiori.
14.4 il primo modem che ho usato, buttato immediatamente nel cesso per un velocissimo 33,6... :asd:
Il v92 che ho preso dopo qualche anno mi pareva un missile in confronto, con compressione e tutte quelle schifezze era uno spettacolo...
E poi era l'epoca di "Nopay.it", non so se qualcuno ricorda, avevo 30 account... Ognuno aveva un'ora di connessione con numero verde, con il banner pubblicitario escludibile con uno script preparato ad hoc...
Che tempi per la rete... :D
Nestasiato
23-01-2008, 14:59
nessuno usava nopay ai tempi del 56k?
a volte ti andava di culo e restavi connesso mezz'ora! :fagiano:
Qualcuno di voi gioca a team fortress?
Io ho comprato l'orange box ma ancora non ho installato quel gioco (avevo tutti gli hdd a tappo, ma ho comprato un nuovo 500GB e se mi sbrigo riesco a installare qualche gioco prima di saturarlo...).
Dicono che sia divertente...
:boh:
Credo sia molto bello e valido, specialmente online, ma io non ho mai giocato!
nessuno usava nopay ai tempi del 56k?
a volte ti andava di culo e restavi connesso mezz'ora! :fagiano:
:mbe:
Ma non hai letto il mio post?!? :p
Durava un'ora esatta la connessione... ;)
Nestasiato
23-01-2008, 15:02
:mbe:
Ma non hai letto il mio post?!? :p
Durava un'ora esatta la connessione... ;)
chiedo venia, sto giocando a WoW e tabbo mentre il pg mena, capita che salto qualcosina :asd:
Quincy_it
23-01-2008, 15:16
chiedo venia, sto giocando a WoW e tabbo mentre il pg mena, capita che salto qualcosina :asd:
Giochi a Wow? :love:
Da quanto tempo?
chiedo venia, sto giocando a WoW e tabbo mentre il pg mena, capita che salto qualcosina :asd:
Bastardo, tu lì a grattartela ed io qua con l'obbligo tassativo di finire 3 lavori diversi entro sera (uno manco mio tra l'altro, ma siccome "tu ci metti meno e lo fai meglio, sai, è urgente...")...
:mad:
Quincy_it
23-01-2008, 15:17
Crepa! :O
Io voglio la PS3, tra non molto arriva GT5, e poi voglio DivX nativo e BluRay! :O
Togli pure il "non",
a meno che tu non ti possa accontentare del Prologue.
Quincy_it
23-01-2008, 15:19
nessuno usava nopay ai tempi del 56k?
a volte ti andava di culo e restavi connesso mezz'ora! :fagiano:
Io ricordo che ai tempi del 56k mi connettevo la domenica mattina verso le 6 / 7, in modo tale da riuscire ad avere una velocità decente.
Poi qualche anno fa venne la fibra, e luce fu! :O
Togli pure il "non",
a meno che tu non ti possa accontentare del Prologue.
Si comincia con quello... Le potenzialità si vedono tutte... ;)
Quincy_it
23-01-2008, 15:26
Si comincia con quello... Le potenzialità si vedono tutte... ;)
Quello allora è già uscito. ;)
Quello allora è già uscito. ;)
Ho già visto un po' di video sul tubo... Un po' immorale che lo vendano a cifre così alte... Però "bel l'è bel..."! :sbav:
All'inizio furono i 14.4 con le bbs per chi c'era già (1996o 95 non ricordo ora).:eek: :eek:
Poi la lunghissima sequela 56k, con le varie flat, fino all'avvento tardivissimo dell'adsl, ricordo che feci lo screenshot della copertura tanto non ci potevo credere (2004 se non erro).:asd:
Quincy_it
23-01-2008, 15:35
Ho già visto un po' di video sul tubo... Un po' immorale che lo vendano a cifre così alte... Però "bel l'è bel..."! :sbav:
Sì,
40 € (circa) per una sorta di demo non sono pochi. Però qualitativamente è da :sbav:
Mirabilis
23-01-2008, 15:37
Ho già visto un po' di video sul tubo... Un po' immorale che lo vendano a cifre così alte... Però "bel l'è bel..."! :sbav:
Beh fanno su quasi il doppio dei soldi visto che uno si compra il prologue..e poi dopo si compra il completo....mica scemi.
Sì,
40 € (circa) per una sorta di demo non sono pochi. Però qualitativamente è da :sbav:
Immagino ci sia il demo del Prologue scaricabile dal PSN, giusto?
E cmq tra mercatino, eBay o Play.com magari lo si trova anche alla metà... ;)
Ma sta modifica per PS3?!?
Mi dite qual è il nuovo nick di Everypr'l che chiedo a lui? :asd:
Nestasiato
23-01-2008, 15:45
Giochi a Wow? :love:
Da quanto tempo?
un paio di mesi... ma prima col lavoro fuori sede ci potevo giocare solo sabato e domenica (pazzia, lo so)
m'han tirato dentro degli amici, mannaggia a loro! :mad:
giochi anche tu?
Mirabilis
23-01-2008, 15:46
Ma sta modifica per PS3?!?
Mi dite qual è il nuovo nick di Everypr'l che chiedo a lui? :asd:
Fino ad ora niente da fare...:D
Boostern
23-01-2008, 15:46
Qualcuno parlava dell 'E51 Nokia E51 (http://www.factotus.it/nokia-e51-umts-hsdpa-con-wifi-e-so-symbiansilver-black-tim/dettaglio/id-1049134-partnerId-2400001/?from=kelkoo)...
l'avete visto dal vero?
Ci sto facendo un pensiero.. niente male le caratteristiche e niente male il prezzo...
Ero io brutta checca :mad:
Anche E50 è ottimo, peccato che non ha il supporto UMTS, bastava la connettività....
Farò un pensiero sul E51... l'unico neo... l'estica.
L'e51 è il successore, ha il processore più veloce, il symbian 9.2 ecc...Tra tutti i symbian questo è il migliore per qualità/prezzo, ha tutto e non mi dispisce per nulla l'estetica (è sottile, stretto e sobrio).
L'avevo gia scritto pirlone :read:
OT
L'e51 però è bruttino :fagiano:
Che caratteristiche ti servono?
C'è il seminuovo nokia 6120 che è una bomba.
e' un serie N a tutti gli effetti, ha lo stesso symbian dell'n95 (ossia un fulmine in quanto a velocità) e ha tutto e di puu rispetto a un n73 qualsiasi, fotocamera a parte (e a 2mpx).
L'unica pecca è che nn ha il wifi, che a me servirebbe.
Ma il prezzo è ottimo (costava 230 a settembre), e soprattutto supporta le ultime generazioni di minisd :sbav:
Ps. Lucio ho letto che le'same del cuore è ok, bella li :vicini:
Il 6120 mi pare abbia lo stesso procio dell'n73, quindi lento...io lo prendevo più che altro per il tomtom: voglio che giri fluidissimo come sul mio 6630. Per cui tra tutti il migliore mi pare l'e51...
Ora me ne torno a studiare, finocchi :O
Fino ad ora niente da fare...:D
Mannaggia!
http://www.tgcom.mediaset.it/sondaggio/risultatosondaggio.shtml?287
lol
Mirabilis
23-01-2008, 16:26
http://www.tgcom.mediaset.it/sondaggio/risultatosondaggio.shtml?287
lol
Stanno facendo le loro manfrine ora....vediamo che salta fuori....alle 18 vado a spinning spero di tornare a casa e non avere piu un governo.:D
http://www.tgcom.mediaset.it/sondaggio/risultatosondaggio.shtml?287
lol
Cazzata, con questa legge, comunque vada, tra 6 mesi, al primo chiaro di luna, siamo ancora in questa situazione da terzo mondo...
Stanno facendo le loro manfrine ora....vediamo che salta fuori....alle 18 vado a spinning spero di tornare a casa e non avere piu un governo.:D
Si parla di possibili dimissioni di Prodi entro stasera.
Cazzata, con questa legge, comunque vada, tra 6 mesi, al primo chiaro di luna, siamo ancora in questa situazione da terzo mondo...
Beh io credo che la legge elettorale c'entri fino a un certo punto...
Mirabilis
23-01-2008, 16:29
Si parla di possibili dimissioni di Prodi entro stasera.
Appunto...e spero in un bel governo tecnico....x 6 mesi...modificano la legge elettorale...e poi via alle elezioni...a meno di una nettissima vittoria del centro destra...cosi non ci sono problemi di maggioranza.
Beh io credo che la legge elettorale c'entri fino a un certo punto...
C'entra fino ad un certo punto se la maggioranza è una MAGGIORANZA con le palle e con dei numeri assurdi (cosa che visto l'ultimo anno e mezzo potrebbe anche essere probabile).
Ciò non toglie che bastano un paio di "affari" non completamente condivisi ed il patatrac te lo trovi ancora sul groppone.
Per me la scelta migliore è quella che manca. Governo "istituzionale" e temporaneo mentre si disegna una nuova legge elettorale.
Dopodichè voto!
Appunto...e spero in un bel governo tecnico....x 6 mesi...modificano la legge elettorale...e poi via alle elezioni...a meno di una nettissima vittoria del centro destra...cosi non ci sono problemi di maggioranza.
Esatto!
Mirabilis
23-01-2008, 16:35
Esatto!
Ma sai che goduria, 1 ora di spinning doccia torno a casa...il governo e' caduto...preparo un mega filetto di manzo....bottigliozzo di vino...e via partita del milan...e se e' il giorno perfetto...vince anche...:D
Ragazzi evitiamo di parlare di politica, o arrivano i soliti noti e ci fanno chiedere.
Nestasiato
23-01-2008, 16:39
Ma sai che goduria, 1 ora di spinning doccia torno a casa...il governo e' caduto...preparo un mega filetto di manzo....bottigliozzo di vino...e via partita del milan...e se e' il giorno perfetto...vince anche...:D
rotfl
e se un giorno nascesse un politico che sappia fare il suo lavoro e vincesse le elezioni in Italia, che faresti?
Mirabilis
23-01-2008, 16:40
Ragazzi evitiamo di parlare di politica, o arrivano i soliti noti e ci fanno chiedere.
Parlavo di Spinning....di filetto di manzo e Milan...:D ...cmq...stasera...c'e' da vincere...Pato e Gila faranno faville.
Mirabilis
23-01-2008, 16:41
rotfl
e se un giorno nascesse un politico che sappia fare il suo lavoro e vincesse le elezioni in Italia, che faresti?
...non lo so..e non mi pongo il problema...visto che non succedera mai...:D ...sarebbe piu facile per la primavera del milan vincere la CL che quella cosa che hai detto tu.:D
...non lo so..e non mi pongo il problema...visto che non succedera mai...:D ...sarebbe piu facile per la primavera del milan vincere la CL che quella cosa che hai detto tu.:D
Sei quasi in ritardo...
Deduco che tu non faccia in tempo a passare a riprenderti la sella, ti toccherà quindi un'altra lezione senza sella...
Tanto a te piace! :oink:
P.S. Ieri sera in palestra, distruzione a parte, ho simpaticamente visto la classe di fit-boxe... A parte la mazzata che sembra essere un'ora di quell'attività, è pieno di faiga... :sbav:
Per me la scelta migliore è quella che manca. Governo "istituzionale" e temporaneo mentre si disegna una nuova legge elettorale.
Dopodichè voto!
Potrebbe essere una buona soluzione, ma un governo istituzionale non lo vedremo mai.
Potrebbe essere una buona soluzione, ma un governo istituzionale non lo vedremo mai.
Beh, nell'ultimo decennio è successo più di una volta mi pare...
Potrebbe essere una situazione valida per ambo le parti... E forse forse anche per il paese tutto, ammesso che gli interessi... :sob:
Ma sai che goduria, 1 ora di spinning doccia torno a casa...il governo e' caduto...preparo un mega filetto di manzo....bottigliozzo di vino...e via partita del milan...e se e' il giorno perfetto...vince anche...:D
Ah come sto cadendo in basso, io mi sparo uno o due kebab e un paio di birre... :fagiano: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.