View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Jamal Crawford
02-02-2008, 23:11
Io invece nelle altre 2 schedine avevo in una X2 e nell'altra dispari.
In pratica potevano venire tutte le combinazioni possibili tranne il napoli che vinceva con 2 gol di scarto.
Chiaramente sta 3-1 :doh:
Finita, ma vaffanbagno :rolleyes:
Mai successo 3 schedine su 3 annullate al sabato sera, anche questo è un record :winner:
io avevo in gioco 3 schedine, torno adesso da serata tranquilla, controllo e due schedine sono andate a puttane una per colpa del real madrid che ha perso in casa col tau(basket)
e l'altra per colpa del benfica che ha fatto 0-0 in casa :(
c'e' da consolarsi che mi e' rimasta valida quella piu' succosa da 248€
prossimo evento il superbowl se mi tradiscono in finale i patriots spacco tutto tranne il culo che e' gia' rotto ahivoi
ma posso avere un pò di sfiga? m'ho fatto due orette di counter strike in scioltezza, ad un certo punto freeza il pc:doh:
riavvio,ntldr mancante:rolleyes:
allucinante.
quando avevo la copia pirata di winmerd non ho mai avuto di questi problemi. con la copia originale, è gia un paio di volte che freeza. ora spero di riuscire a ripristinare , altrimenti mi tocca formattare una partizione. sperem che il raid dei raptor tenga:cry:
cazzo ho un modello di un fabbricato pronto da spedire, e l'ho parcheggiato sul desktop. :muro:
markus_81
03-02-2008, 00:13
moriremo tutti :O
se dovessi fare un nome per l'attacco: berbatov :ave:
IMHO è fortissimo :O
Domani in campo Brocchi dal primo minuto!
Boostern
03-02-2008, 00:48
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :cincin: :mano: :burp: :happy: :ubriachi: :winner: :hic: :vicini: :flower: :yeah: :friend: :kiss: :sborone: :boxe: :gluglu: :sofico:
ma posso avere un pò di sfiga? m'ho fatto due orette di counter strike in scioltezza, ad un certo punto freeza il pc:doh:
riavvio,ntldr mancante:rolleyes:
allucinante.
quando avevo la copia pirata di winmerd non ho mai avuto di questi problemi. con la copia originale, è gia un paio di volte che freeza. ora spero di riuscire a ripristinare , altrimenti mi tocca formattare una partizione. sperem che il raid dei raptor tenga:cry:
cazzo ho un modello di un fabbricato pronto da spedire, e l'ho parcheggiato sul desktop. :muro:
ho recuperato tutto:cry: ora me ne posso pure andare a dormire:fagiano:
Conosco una procedura che ti permette di ripristinare il sistema operativo come se nulla fosse successo...
Se ti serve fammi un fischio che te la mando...
Boostern
03-02-2008, 01:38
Conosco una procedura che ti permette di ripristinare il sistema operativo come se nulla fosse successo...
Se ti serve fammi un fischio che te la mando...
format c:
Buongiorno!
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/prima.jpg
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
:muro: :muro: :muro:
Quando ci si mette non capisce proprio un cazzo :doh:
:muro: :muro: :muro:
Quando ci si mette non capisce proprio un cazzo :doh:
Gol dell'ex (giocatore)?
Gol dell'ex (giocatore)?
Non credo si possa considerare un giocatore :p
ninja750
03-02-2008, 09:24
scambio gila-frey? io direi di si ma solo se siamo sicuri di fare fuori didao
scambio gila-frey? io direi di si ma solo se siamo sicuri di fare fuori didao
E' una chimera tra Dida e Digao? :asd: Se li eliminiamo tutti e 2 in un colpo solo il totale stipendi cala di 5 milioni abbondanti e sarebbe un bene per la società, per la squadra e per i tifosi. :O
Fiorentina-Milan: Mutu Kakà, la sfida nella sfida
03.02.2008 09.20 di Appi . Contatta Appi . articolo letto 130 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Sono i due giocatori di maggior classe di Fiorentina e Milan, due dal goal facile pur non essendo attaccanti puri. Quella tra Adrian Mutu e Ricardo Kakà sarà una delle tante sfide all'interno della partitissima di stasera al Franchi. Tra l'altro al rumeno stasera Prandelli chiederà di fare quello che da tempo Ancelotti sta già ottenendo dal fuoriclasse sudamericano, e cioè di sacrificarsi maggiormente per la squadra. Intanto Mutu, il guanto della sfida l'ha già lanciato: "Kakà è un grandissimo campione, incontenibile in progressione, ma negli ultimi 20 metri sono più forte io". :O
ninja750
03-02-2008, 09:46
E' una chimera tra Dida e Digao? :asd: Se li eliminiamo tutti e 2 in un colpo solo il totale stipendi cala di 5 milioni abbondanti e sarebbe un bene per la società, per la squadra e per i tifosi. :O
didao è un nome un po più brasilianizzato per sto coso qui
http://tudoemjogo.files.wordpress.com/2007/04/1149266552_dida.jpg
markus_81
03-02-2008, 09:48
ma didastro gioca titolare stasera o ci teniamo l'australiano??? :confused:
ninja750
03-02-2008, 09:51
speriamo l'australianao
la formazione presunta è con didao in panchina
ho comprato un nuovo orologiao AO AO
http://www.friu.it/pix/beruschi.jpg
(questa è solo per palati fini) :O
ma didastro gioca titolare stasera o ci teniamo l'australiano??? :confused:
Per me gioca Kalac...
Ma si è rotto anche Pato? :confused:
Milan: Ronaldo ancora out e si fanno male anche Pato-Gattuso. Juve, dopo la delusione di Coppa Italia arriva la seconda doccia fredda: Buffon ancora out
Venerdí 01.02.2008 14:30
Scommetti con BWIN, bonus fino a 30 euro
Infermeria Milan. Intanto le tegole di giornata: la più grave riguarda Ivan Gennaro Gattuso che si è procurato un infortunio muscolare: sospetto stiramento e almeno una trentina di giorni a riposo gli servirà. Poi è il turno di Pato, che si è fatto male. Il fenomeno diciottenne è fermo a causa, da quanto si apprende, di un risentimento al gluteo. E mentre il Papero rinuncia a una maglia da titolare dopo cinque partite su cinque in campionato (con tre gol tutti a San Siro: uno all'esordio con il Napoli, doppietta contro il Genoa), Ronaldo prosegue nel suo cammino stile 'calvario'. Il Fenomeno resta diffidente su tante cose ed è ipersensibile al minimo dolore dopo i tanti guai autunnali. MilanLab lo rincuora, ma i tempi di recupero per il suo ultimo, lieve, infortunio al polpaccio sinistro rischiano di allungarsi ulteriormente. L'ex-Real ha paura di infortunarsi, di nuove ricadute e non vuole rischiare. Per questo alla fine Carlo Ancelotti dovrebbe rinunciare ancora al suo attaccante depresso in vista della delicata trasferta di Firenze. Con Inzaghi out, al tecnico rossonero restano a disposizione i soliti Gilardino, e Kakà. L'attaccante biellese stavolta è stra-certo di giocare. A centrocampo torna Max Ambrosini dopo il turno di squalifica scontato a Reggio Calabria, mentre è previsto il rientro di Clarence Seedorf che ha osservato una giornata di riposo proprio nel mtach infrasettimanale vinto 1-0 contro la squadra di Renzo Ulivieri...
Il minuto nero dei fratelli Cannavaro
(t.p.) Se a casa Cannavaro fossero superstiziosi, il prossimo Natale giocherebbero a tombola solo con 88 numeri, fuori il 21 e l’8. I fratelli Cannavaro erano curiosamente impegnati entrambi nell’anticipo del sabato sera, in contemporanea. Paolo in difesa al San Paolo, nell’emozionante Napoli-Udinese, inizio alle 20.30. Il Pallone d’Oro Fabio all’Estadio Mediterraneo, in un Almeria-Real Madrid fatto apposta per sorprendere chi è primo in classifica con 9 punti di vantaggio. Fischio d’inizio in Spagna venticinque minuti prima, 20.05. Alle 21.08, il minuto nero dei fratelli Cannavaro. Al San Paolo è il trentaseiesimo del primo tempo, Zapata a sorpresa si invola da solo verso la porta napoletana, Paolo Cannavaro se lo fa sfilare e rimedia sgambettandolo da dietro. Espulso. Alle 21.08 in Spagna, venti secondi più tardi, a 2364 km di distanza, è iniziato da pochi attimi il secondo tempo di Almeria-Real Madrid. Il laterale sinistro dell’Almeria Crusat, un nome un destino, mette nell’area piccola dalla sinistra un palla bassa ficcante per Negredo. Lo dovrebbe tenere Fabio Cannavaro, che invece lo marca in ritardo e gli frana con le ginocchia dietro le gambe. Calcio di rigore per l’Almeria, 2-0, clamorosa disfatta del Madrid. Tutto in venti secondi.
Non credo si possa considerare un giocatore :p
E io cosa ho detto?
speriamo l'australianao
E datati!
a che ore giocahiamo?:rolleyes:
markus_81
03-02-2008, 10:20
a che ore giocahiamo?:rolleyes:
alle 19.30 GMT :read:
http://it.youtube.com/watch?v=JjJECWXpBsE
forti pepe e lavezzi:stordita:
ma nikcdl che ha scritto il commento [ la versione aggiornata di nikdc??
Quincy_it
03-02-2008, 10:36
speriamo l'australianao
Mitico (me lo ricordo al Drive In)!
:ave: :ave: :ave:
Quincy_it
03-02-2008, 10:37
Buona domenica a tutti!™ :)
Metti la tastiera italiana. :rolleyes:
Giorno
E Lavezzi ha solo 22 anni :cool:
Ramingo^^
03-02-2008, 11:07
Scambio Frey-Gilardino?
La Fiorentina: "Si può fare"
Alla vigilia della sfida di campionato di stasera decisiva per il 4° posto, il ds viola Corvino apre al possibile scambio: "Ho 15 milioni da investire e se il nostro portiere vuole andare via...". Prandelli: "Alberto merita di più". Oggi è titolare al posto di Pato
FIRENZE, 3 febbraio 2008 - E' la partita di Alberto Gilardino. Il Milan aspetta i suoi gol; la Fiorentina il suo cartellino. L'ipotesi di uno scambio a fine stagione con Frey è un'idea credibile. Lo ha confermato Pantaleo Corvino a "La sfida viola" su Rete 37. "Frey ha un contratto fino al 2011 che intendiamo far rispettare. Se il nostro portiere dovesse dirci che non si trova più a suo agio e preferirebbe andare al Milan perché la società rossonera offre un ingaggio migliore, noi faremmo valere il contratto. Ma se lui dovesse insistere e presentarsi con un bazooka assumendosi tutta la responsabilità per l'eventuale divorzio e se il Milan dovesse offrirci Gilardino alle nostre condizioni allora potremmo non dire di no".
PRANDELLI: OK GILA - Anche Prandelli apre le braccia al suo pupillo. "Molti mi chiedono se tornerei volentieri a lavorare con Gilardino. Certo che mi piacerebbe. Ma la mia è una considerazione più umana che tecnica. Alberto meriterebbe una considerazione maggiore. Comunque stiamo parlando di un giocatore che non è sul mercato". Ma, intanto, il messaggio è inviato. C'è molto mercato nella vigilia viola. Il d.s. ha spiegato le scelte estive, ha garantito di avere a disposizione anche 15 milioni per acquistare un campione (gli argentini Gonzalez e Maxi Rodriguez sono nomi interessanti) e ha svelato un progetto che farà sorridere Firenze.
IL PROGETTO - "Per l'ultimo salto di qualità potrei chiedere ai Della Valle di unire il budget di investimenti di due anni". A giugno la società viola tornerà a investire su "titolari". Un centrocampista, un attaccante e un sostituto di Ujfalusi. Che, ormai si è promesso all'Atletico Madrid. Corvino vorrebbe affidare la fascia destra a Raggi (Empoli)-Comotto (Torino). Con Jorgensen in campo ancora per un anno prima di entrare nei quadri dirigenziali.
SFIDA CHAMPIONS - Prandelli, invece, riporta l'attenzione sul Milan. "Loro sono di un altro pianeta. Non possiamo pensare di sfidarli alla pari. Mi aspetto una Fiorentina vera. Cattiva. Stiamo lottando per il quarto posto. Noi siamo "Gli Intrusi". Vi piace come titolo? Inter, Roma, Juve e Milan sono i proprietari della zona Champions. E vorrebbero farci fuori". Nessuna marcatura speciale, invece, per Kakà. "Non possiamo sfidare uomo per uomo i rossoneri. Perderemmo di sicuro. Noi dobbiamo ragionare da Fiorentina. Non siamo al quarto posto per caso».
PERICOLO PATO - Prandelli dedica un pensiero anche a Pato: "Mi ha sorpreso la malizia con la quale sta in campo. Non sembra avere diciotto anni. Per il resto è un campione". Pure la Fiorentina si è ritrovata a gennaio un attaccante in più: "Cacia è lontano da una condizione fisica accettabile. Non voglio far fare brutta figura a lui e alla società".
Luca Calamai
speriamo l'australianao
che amarcord :cry:
Buongiorno raga :)
Su Pato ho appreso che il fastidio al gluteo ce l'ha da ottobre. Fonte mc.
Metti la tastiera italiana. :rolleyes:
:p :p :p
e come l`hai capito che avevo cambiato l`impostazione della tastiera?
E io cosa ho detto?
Te hai detto che è un ex giocatore, io intendevo che non essendo un giocatore non potrà essere un ex giocatore, era un po piu fine :D
quello forte dell udinese e' dossena!
'orno
Te hai detto che è un ex giocatore, io intendevo che non essendo un giocatore non potrà essere un ex giocatore, era un po piu fine :D
:rolleyes:
dov'è il teo che dopo un gol di testa al napoli lo voleva confermare??? :fiufiu:
Mah... io lo riconfermerei se gioca con continuità. Non sono felice se si rompe, ma questo non cambia la dimensione del campione che è (era?). Qui sembra quasi che Ronaldo sia felice se si infortuna.... :boh:
Mah... io lo riconfermerei se gioca con continuità. Non sono felice se si rompe, ma questo non cambia la dimensione del campione che è (era?). Qui sembra quasi che Ronaldo sia felice se si infortuna.... :boh:
:confused: intendevi
"qui sembra che si sia felici se ronaldo si infortuna"
con qui inteso il clan?:O
se è così no, a me fa incazzare il fatto che società e giocatore non sappiano gestire la cosa.
Di nickdc ce n'è uno solo! :O
Boostern
03-02-2008, 12:40
Ma appunto, tu sei un democristiano, l'altro era della casa delle libertà ;)
E, per la cronaca, Buongiorno :)
una mia collega si è appena sfaciata il crociato anteriore le hanno detto che se nel giro di un mese il ginocchio non torna 100% a posto deve fare l'operazione che è una cosa molto semplice e dopo solo 1 settimana potrebbe già guidare ecc invece il legamento laterale si ripristina "da solo" dopo 3-4 settimane circa non so il perchè di questa differenza ma tant'è
certo che mettersi a 90° come fate voi è più complicato che guidare come movimento per il ginocchio :rolleyes:
Fosse così mi opererei al volo... purtroppo credo che non esista la possibilità di guidare dopo 1 settimana! Se va tutto bene (SE), dopo un mese puoi riprendere a guidare, sperando di non dover tirare brusche frenate (se il crociato andato è del ginocchio dx).
:confused: intendevi
"qui sembra che si sia felici se ronaldo si infortuna"
con qui inteso il clan?:O
se è così no, a me fa incazzare il fatto che società e giocatore non sappiano gestire la cosa.
No no, intendevo quel che ho scritto! La società col caso Ronaldo c'entra poco, a meno che non si intenda dire che andava venduto: i risultati diagnostici dicono che è sano, lui non gioca perchè ha dolore. Che c'entra la società e/o MilanLab? :confused:
Jamal Crawford
03-02-2008, 13:13
e per fortuna aggiungo :Prrr:
:rolleyes: ?
:rolleyes: +:rolleyes:
e per fortuna aggiungo :Prrr:
Ciao Cri, scusa se non ti ho risposto ma sono stati 2 giorni intensi. :oink: :)
Ieri sera a Napoli abbiamo visto dei giocatori giovani che faranno strada.
Dossena, Zapata, Hamsik, i nuovi acquisti del Napoli Santacroce e Mannini...
D'Amico :oink:
Oggi qual'è la partita di cartello, per oggi intendo 15.30.... :read:
:p :p :p
e come l`hai capito che avevo cambiato l`impostazione della tastiera?
Perchè anche io ogni tanto cambio configurazione, e quindi so che "è" (tastiera italiana) = "[" (tastiera inglese). :D
http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_03/madre_berlusconi_morta_rosa_b1fe9960-d259-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml?fr=box_primopiano
È morta la madre di Berlusconi
Mamma Rosa, 97 anni, si è spenta nella sua casa di Milano
MILANO - Rosa Bossi Berlusconi, 97 anni, madre di Silvio Berlusconi, è morta nella sua casa di Milano. Lo hanno annunciato i congiunti. Il decesso è avvenuto poco prima delle ore 13. La conferma è arrivata intorno alle 14.10 dalla prima moglie di Paolo Berlusconi. Erano presenti in casa sia Silvio Berlusconi che suo fratello Paolo e probabilmente anche la sorella Maria Antonietta che abita al piano sottostante.
Quei 4 caz**ni della roma stanno già perdendo... :rolleyes:
:asd: Rigore per l'Itner...
rigore per l inter e via 1-0
Boostern
03-02-2008, 14:33
:asd: Rigore per l'Itner...
C'era o è ancora Natale?
Boh, su 7gold dicono che non c'era... Era tipo quello di Couto ma io non l'ho visto.
Boostern
03-02-2008, 14:37
Boh, su 7gold dicono che non c'era... Era tipo quello di Couto ma io non l'ho visto.
Sì sto sentendo anche io su Telelombardia che è stato regalato...
Ecco, espulso Vieira... :asd:
Certo che gli arbitri oggi hanno iniziato presto a fare cappelle...
Anche a RC il rigore per il toro è inesistente da quello che dicono...
Boostern
03-02-2008, 14:44
Speriamo nel nostro Pozzi...vai e fai brutto :mad:
Ecco, 2a0 Siena che tristezza...
Ho messo un 2 secco sulla Roma... :ncomment:
Nestasiato
03-02-2008, 14:48
ma che vi fate il sangue acido a fare :asd:
io mi domando una cosa....come fà un giocatore come Cassano a giocare nella Samp..... mha .. misteri del calcio....:D
tino:)
Nestasiato
03-02-2008, 15:00
io mi domando una cosa....come fà un giocatore come Cassano a giocare nella Samp..... mha .. misteri del calcio....:D
avessi detto "come ha fatto a non combinare assolutamente nulla nel Real?"... te l'avrei appoggiata! :O
esatto caro mio.. come Pirlo e Sedorf quando erano all'Inter....:D
il calcio non è per tutti
Boostern
03-02-2008, 15:05
http://www.ecplanet.com/pic/2006/10/1160539684/guidorossi.jpg
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL
il rigore.
-kurgan-
03-02-2008, 15:27
SBORRIELLOOOOO :cry:
Gol di Sborry su rigore... :asd:
-kurgan-
03-02-2008, 15:29
C'era o è ancora Natale?
è ancora natale, sul tiro (da un metro e mezzo) il difensore ha saltato girandosi di spalle.. con un braccio allargato. La palla gli ha sbattuto però contro la faccia, non contro il braccio.
-kurgan-
03-02-2008, 15:30
perchè caratterialmente è peggio di maradona ai tempi d'oro :asd:
Boostern
03-02-2008, 15:31
Gol di Sborry su rigore... :asd:
Su rigore non vale :nonsifa:
Boostern
03-02-2008, 15:35
Rigore per l'Empoli :rolleyes:
Parato :doh:
Ma che giornata assurda... :rolleyes:
Hanno dato rigori un po' a tutti... :eek:
Boostern
03-02-2008, 15:39
La Roma... :rolleyes:
Siena - Roma 3-0 :eek:
rigori dubbi a favore sempre degli stessi.
speriamo ne diano uno anche alla fiorentina :D
sullo 0-4 mi va bene :O
Nestasiato
03-02-2008, 15:55
ti faccio già i complimenti... e buona Champions!
:cry:
stasera a firenze ci sarà da ridere, come arbitraggio soprattutto...
Nestasiato
03-02-2008, 15:57
non si può proprio anticipare di un'ora Barça-Osasuna? :muro:
non ho seguito la giornata di campionato, ma già immagino :asd:
Boostern
03-02-2008, 16:06
rigori dubbi a favore sempre degli stessi.
Dubbi? Da quello che ho sentito, tra tutti i rigori dati oggi, solo 1-2 c'erano davvero...
stasera a firenze ci sarà da ridere, come arbitraggio soprattutto...
non avrai mica paura che ci favoriscano eh???
Boostern
03-02-2008, 16:33
non avrai mica paura che ci favoriscano eh???
Vista la giornata di oggi ci sarà da ridere per tutti...
Vista la giornata di oggi ci sarà da ridere per tutti...
ah ecco :D
marcolan
03-02-2008, 16:43
Guardate che il Liverpool è una buona squadra con 2 fuoriclasse assoluti che nel confronto secco possono fare la differenza (Gerrard e Torres).
Per certi versi ricordano il bilan: squadraccia che gioca solo sulle ripartenze e sugli assoli dei suoi fuoriclasse.
Augh!
Boostern
03-02-2008, 16:44
Augh!
:hic:
jokervero
03-02-2008, 16:46
Augh!
E' un comportamento da tenere come esempio il tuo. Quotare frasi di un altro utente per prenderlo per i fondelli in un altro bravo. Bravo, ti fa onore. ;)
marcolan
03-02-2008, 16:55
E' un comportamento da tenere come esempio il tuo. Quotare frasi di un altro utente per prenderlo per i fondelli in un altro bravo. Bravo, ti fa onore. ;)
Fai lo stesso con me, non mi offendo.
markus_81
03-02-2008, 16:57
quoto sul fatto che per regolamento dovrebbe essere vietato, quindi chiedo a marcolan di non farlo più...però quello che hai scritto lo hai scritto :read: non è che ha cambiato la tua frase, l'ha riportata per intero...uno potrà anche non essere d'accordo,o no??? ;)
fermo restando che non sono cose da fare per evitare casini...;)
marcolan
03-02-2008, 16:58
quoto sul fatto che per regolamento dovrebbe essere vietato, quindi chiedo a marcolan di non farlo più...però quello che hai scritto lo hai scritto :read: non è che ha cambiato la tua frase, l'ha riportata per intero...uno potrà anche non essere d'accordo,o no??? ;)
fermo restando che non sono cose da fare per evitare casini...;)
Capirai...
davvero non si puo' quotare, secondo il regolamento?
markus_81
03-02-2008, 17:01
Capirai...
si, il crossposting, perlomeno tra i clan calcistici, è vietato :)
*andr3a*
03-02-2008, 17:02
non si può proprio anticipare di un'ora Barça-Osasuna? :muro:
Io me la registro con MySky! :cool:
marcolan
03-02-2008, 17:07
si, il crossposting, perlomeno tra i clan calcistici, è vietato :)
A parte che questo non è crossposting, non mi pare proprio che quotare quello che si dice in un thread in un altro sia vietato.
Semmai la velata presa in giro, ok, ma a prescindere se si quota o meno.
Se continua cosi quest'anno Ibra sarà il capocannoniere di rigori piu forte di tutti i tempi!:O
markus_81
03-02-2008, 17:23
Milan a Firenze con il lutto al braccio
ROMA (3 febbraio) - Il Milan si stringe intorno a Silvio Berlusconi per la morte della mamma Rosa. L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha chiesto e ottenuto dalla Lega di poter giocare a Firenze questa sera con il lutto al braccio e di fare osservare un minuto di raccoglimento.
«Tutti i milanisti partecipano al dolore del presidente Silvio Berlusconi e del vice-presidente Paolo Berlusconi, per la scomparsa della loro mamma - si legge sul sito milanista -. Il cordoglio della famiglia rossonera è commosso e si esprime in un abbraccio sentito e sincero a tutta la famiglia Berlusconi». CA]Buon viaggio mamma Rosella »scrive il club.
Ho come l'impressione che molte schedine andranno a pu**ane per colpa di Juve e Roma, ma chi le ha indovinate avrà delle belle vincite... :O
Serie A: Tonfo della Roma a Siena, l'Inter vince con il solito rigore
16:54 del 03 febbraio
Rispettato pienamente il clichè delle ultime giornate, l'Inter vince tra le polemiche e chiude ancora una volta in dieci. L'Empoli mette in grande difficoltà il team di Mancini, va sotto per un rigore inesistente realizzato da Ibra, ma reagisce confezionando molte palle gol tra primo e secondo tempo. I toscani, che hanno giocato in superiorità numerica per gran parte del match (espulso Vieira), sprecano un penalty con Saudati, che si fa ipnotizzare dall'ottimo Julio Cesar. La Roma perde colpi a Siena, giallorossi svagati e inconcludenti in fase offensiva. La squadra di Beretta vince addirittura per 3 a 0 facendo cadere le residue chances di rimonta delle Roma. Solo un pari per la Juve contro il Cagliari, che regala un'altra prestazione di grande carattere. Bella prova della Lazio contro una buona Samp, decisiva la prodezza di Rocchi
21a giornata
Fiorentina-Milan (ore 20.30)
Genoa-Catania 2-1
14'Danilo, 60' Bovo (autogol), 70'Borriello
Inter-Empoli 1-0
34'Ibrahimovic
Juventus-Cagliari 1-1
55'Bianco, 56'Nedved
Lazio-Sampdoria 2-1
37'Mauri, 46'Cassano, 76'Rocchi
Parma-Atalanta 2-3
18'Pellegrino, 39'Lucarelli, 55'Bellini, 68'Floccari, 91'Gasbarroni
Reggina-Torino 1-2
23'Rosina, 36'Stellone, 59'Amoruso, 66'Rosina
Siena-Roma 3-0
12'Vergassola, 43' Tonetto (autogol), 83'Frick
Sabato
Napoli-Udinese 3-1
3' aut. Zapata; 9' Pepe; 74' Lavezzi, 75' Lavezzi
Palermo-Livorno 1-0
77'Miccoli
Classifica
Inter 53; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan 30; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14
Prossimo turno 10/02/2008
Atalanta-Fiorentina; Cagliari-Parma; Catania-Inter; Empoli-Lazio; Livorno-Genoa; Milan-Siena; Roma-Reggina; Sampdoria-Napoli; Torino-Palermo; Udinese-Juventus
CalendarMan
03-02-2008, 17:41
Scusate ragazzi mi ridate il link per vedere la patita? lo perdo sempre :muro:
Ramingo^^
03-02-2008, 17:52
Assurdo il rigore all'inter.... :eek: :eek: :eek:
Scusate ragazzi mi ridate il link per vedere la patita? lo perdo sempre :muro:
QUI (http://www.myp2p.eu/)
Nestasiato
03-02-2008, 17:58
Io me la registro con MySky! :cool:
MySky... ho conosciuto poche cose così inutili in vita mia, forse se la gioca solo con Bobolol :O
Inter, Moratti: "Senza quei truffatori, il 5 maggio avremmo vinto noi..."
03.02.2008 18.48 di Gianluigi Longari Contatta Gianluigi Longari articolo letto 31 volte
Moratti, amareggiato per le polemiche di questi giorni, è voluto ritornare sulla polemica riguardante il campionato 2001-2002, la sua più grande delusione da quando è alla guida dell'Inter: "Il 5 maggio, se non ci fosse stata quella banda di truffatori, avremmo vinto con qualche punto di vantaggio". Il vespaio suscitato dalle controverse decisioni arbitrali degli ultimi giorni, sembra avere riscatenato antichi ardori nel presidente nerazzurro.
Rigori e polemiche
Arbitri, ci risiamo
I due penalty concessi da Tagliavento in Inter-Empoli aprono il dibattito. Mancini: "Rigori del genere non si possono dare. Malesani: "E' una questione di pressioni". Ranieri: "Non c'è malafede". Ulivieri: "Troppi episodi strani"
MILANO, 3 febbraio 2008 - Arbitri nella bufera. Ci risiamo. Il dibattito si accende subito la fine delle partite della ventunesima giornata e prende avvio dai rigori concessi da Tagliavento in Inter-Empoli. Il tecnico dei nerazzurri, saliti a +8 sulla Roma, commenta prima l'espulsione di Vieira: "Non so cosa abbia detto all’arbitro. La seconda ammonizione è giusta però il primo giallo non c'è". Poi parla dei rigori: "Sia quello dato a noi che quello concesso all’Empoli non andavano fischiati e sono episodi che hanno cambiato la partita, nel bene o nel male. Rigori come quello che hanno dato a noi oggi o al Livorno ieri sera non si possono dare perché non penso che Vannucchi abbia volutamente prendere la palla con la mano".
MALESANI - "Purtroppo non c'è serenità da parte degli arbitri, non so più cosa dire - spiega il tecnico dell'Empoli ai microfoni Mediaset -. Ci siamo complicati le cose anche noi perché non riusciamo a concretizzare la grande mole di lavoro. Ho parlato anche con il quarto uomo, ma bisogna accettare le decisioni - dice ancora Malesani -. È una questione di pressioni, io ho fatto un discorso l'altra volta ma non vengo ascoltato perchè alleno una piccola. Non c'è sudditanza - conclude - ci sono però pressioni molto forti".
RANIERI - L'allenatore della Juventus assolve i direttori di gara: "Io credo che Collina sia stato molto chiaro. Quando si colpisce prima con il corpo e poi con la mano non c’è rigore. Quando la mano fa volume invece è rigore", dice riferendosi al presunto "mani" di Vannucchi. "Non è facile arbitrare in serie A. Ci sono arbitri bravi, che stanno dirigendo per la prima volta nel massimo campionato e hanno bisogno di fare esperienza. Cerchiamo di aiutarli. Io credo nella buona fede. Credo che stemperando un pochettino gli animi riusciremo a cavarcela".
SPALLETTI - "Secondo me gli arbitri subiscono un po' le conseguenze della tensione. Ci sono giovani nuovi, ma pieni di volontà. La fortuna e la sfortuna la fanno gli episodi, che poi si traducono in gol o in calcio di rigore. Se si parla di inesperienza, bisogna escludere quello che è il dolo o un disegno fatto a tavolino, e io sono convinto di questo. A volte - continua l'allenatore della Roma sconfitta a Siena - si fa confusione anche sul semplice fallo a centrocampo. Anche io però non sono contento degli episodi che hanno determinato molti dei miei risultati, ma capisco che quello del direttore di gara è un mestiere difficile".
ULIVIERI - "Non posso parlare sennò Gussoni mi brontola". Il tecnico della Reggina se la cava con una battuta ma il suo malessere è evidente, soprattutto per come è maturato l'1-0 per il Torino. "Il fallo di Cirillo su Lazetic? L'hanno visto anche al di là dello Stretto di Messina che non c'era. Ma ci sono stati troppi episodi, meglio non aggiungere altro".
CalendarMan
03-02-2008, 18:20
QUI (http://www.myp2p.eu/)
mitttico :)
Ramingo^^
03-02-2008, 18:31
Chi voleva Storari al posto di Dida????? :muro: :muro:
03.02.2008 18.48 di Gianluigi Longari Contatta Gianluigi Longari articolo letto 31 volte
Moratti, amareggiato per le polemiche di questi giorni, è voluto ritornare sulla polemica riguardante il campionato 2001-2002, la sua più grande delusione da quando è alla guida dell'Inter: "Il 5 maggio, se non ci fosse stata quella banda di truffatori, avremmo vinto con qualche punto di vantaggio". Il vespaio suscitato dalle controverse decisioni arbitrali degli ultimi giorni, sembra avere riscatenato antichi ardori nel presidente nerazzurro.
Ridimensionati bello mio! :rolleyes:
Capirai...
Sembrerebbe, ma se evitiamo di perderci tempo, sai che tipologie di discorsi fanno su :stordita:
In ogni caso ho visto i rigori di oggi, ma gli arbitri che cazzarola si fumano prima delle partite?
per es il rigore dell'inter e quell'altro non so x chi che era uguale ma come cazzo si fanno a dare?! Capisco se il pallone va direttamente contro braccia/mano, ma se sbatte contro un piede o contro la testa e poi va sulla mano...insomma Dio santissimo.
Esattamente come il rigore dato agli immacolati contro il parma, ma li mi andava bene cosi :O
Ps. Non avevo piu niente in ballo oggi con le schedine, ma la roma 3-0 e l'x della juve....e poi se pozzi metteva il rigore :eek:
Veniva fuori na schedina da 2-3000€ con 5€
E, senza andare troppo indietro, i nostri del 2004 e 2005?
E quelli nei primi anni di moggi?
Che personaggio ridicolo, almeno se le tenesse per lui certe esternazioni :asd:
MySky... ho conosciuto poche cose così inutili in vita mia, forse se la gioca solo con Bobolol :O
Hai ragione non permette di registrare i porno :rolleyes:
:asd:
:rotfl:
letto il labiale di mancini al rigore parato da juliocesar??
che avrà detto? :O
Secondo voi a pandev glieli danno due assist??
che gol ROCCHI :eek:
Vanali da firenze:
Confermato Pato in panchina, Maldini-Oddo sulle fasce, e Gattuso sostituito ( :asd: ) da brocchi...
fiorentina con il 4.3.3
verolenny
03-02-2008, 18:55
secondo te è un complimento o posso prenderlo come insulto a personaggio pubblico?
dimmi tu, serenamente.
markus_81
03-02-2008, 19:01
secondo te è un complimento o posso prenderlo come insulto a personaggio pubblico?
dimmi tu, serenamente.
trovo che un post del genere sia un pochino provocatorio...se lo devi sospendere sospendilo e basta ;)
Mi piacerebbe commentare la partita questa sera... :D
markus_81
03-02-2008, 19:04
Mi piacerebbe commentare la partita questa sera... :D
commenta pure...:O
ormai lo sappiamo che di calcio ne capisci niente ma se ti fa piacere commentare, commenta :D
commenta pure...:O
ormai lo sappiamo che di calcio ne capisci niente ma se ti fa piacere commentare, commenta :D
Grazie :O
Posso migliorare stando con voi :wtf:
dimmi di si, ti prego :cry: :cry:
verolenny
03-02-2008, 19:07
trovo che un post del genere sia un pochino provocatorio...se lo devi sospendere sospendilo e basta ;)
non è provocatorio, lo sottolineo perchè poi magari mi si dice che "ridicolo" è inteso in senso affettuoso.
comunque era solo per dire: quando sospendo senza possibilità di replica, sono un nazista; se sono aperto al diaolgo prendo per il culo la gente, decidetevi.
signo3d sospeso 5 gg per insulti a personaggio pubblcio.
Povero sborry... convocato deve probabilmente rinunciare per un problema alla caviglia.
Va a fuoco il settore del milan... :asd:
Vediamo se a Totti un paio di giornate gliele danno... :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Spero che pirlo giochi la partita come terzo aggiunto a seedorf e Kaka, dietro a gilardino. Con ambrosini e Brocchi in copertura davanti alla difesa...
Ma che sfiga!
Mitico Pasqual, lo compriamo... :O
:eekk: che ha fatto Brocchi......
Ma che sfiga!
Mitico Pasqual, lo compriamo... :O
Bel colpo di gilardino comunque. :oink:
:eekk: che ha fatto Brocchi......
:sofico:
Santana è molto pericoloso per l'economia di gioco della fiorentina, speriamo in Maldini. :read:
SVEGLIAAAAAAAAAA
Mutu fa quello che vuole... :rolleyes:
Mai avrei pensato a Kalac.. che fa miracoli.... :help:
Ma Oddo come mai gioca in serie A?
Non capisco perchè sia diventato una pippa... :confused:
:rolleyes: La caviglia di Seedorf...
Oddo fa davvero paura! :eek: :eek:
Sopravvalutato?
eppure qualcosa ha fatto vedere.... :rolleyes:
a Milano c'è troppa faigha. :muro:
Il Gila, che tristezza! :doh:
Grande Brocchi ottimo assist sprecato da Gilardino... :read:
Al di la del risultato di stasera, anche se si dovesse vincere, la vedo bigia...
ODDO :muro: :muro: :muro: :muro:
la fiorentina è un ottima squadra.
Stiamo rischiando giusto un pochino... :read:
E, senza andare troppo indietro, i nostri del 2004 e 2005?
E quelli nei primi anni di moggi?
dimmi tu, serenamente.
spalletti che si lamenta degli arbitri è scandalosamente ridicolo...ma come si fa....
:)
Dark Schneider
03-02-2008, 20:14
Per me ci vuole Pato. Il ritmo partita è molto veloce, con ripartenze rapide da una parte e dall'altra. Abbiamo bisogno della sua velocità.
Stiamo rischiando giusto un pochino... :read:
non possiamo rischiare in questo modo... con delle cappelle, poi proprio no. :rolleyes:
Per me ci vuole Pato. Il ritmo partita è molto veloce, con ripartenze rapide da una parte e dall'altra. Abbiamo bisogno della sua velocità.
tanto vediamo chi si è fatto male.... :rolleyes:
:)
Eventualmente fatele con i privati. :)
Il Gila salta la prossima. :rolleyes:
Ma tanto abbiamo tanti attaccanti :O
ninja750
03-02-2008, 20:19
che partita demmerd
direi culone fuori per emerson o ciuf perchè non ne fa una giusta si vede che non è in condizione
gila ha sbagliato due goal fatti :muro: :muro: :muro:
Ammonizione evitabilissima... :rolleyes:
Contate i cross della fiorentina...
Kaka in bocca a frey peccato...
che partita demmerd
direi culone fuori per emerson o ciuf perchè non ne fa una giusta si vede che non è in condizione
gila ha sbagliato due goal fatti :muro: :muro: :muro:
Gila ? a che minuti?? mi sono perso qualcosa quando ero in bagno :stordita:
Seedorf ci stupirà. :read:
markus_81
03-02-2008, 20:22
vi dò prima la risposta
http://haaguaemmat.blogs.sapo.pt/arquivo/Infinito1.JPG
ninja750
03-02-2008, 20:22
e chi la passa, a pato?
ninja750
03-02-2008, 20:23
Kalac rulla! :O
per ora tiene speriamo!
markus_81
03-02-2008, 20:23
la domanda è:
ma quanto è scarso oddo????
:muro: :muro:
gli sta larga la serie B ad un giocatore del genere :rolleyes:
markus_81
03-02-2008, 20:25
il modulo una punta con gliardino è da bocciare per sempre...davanti siamo nulla, ma proprio tanto nulla, tantissimo nulla :rolleyes:
se sta bene deve mettere pato al posto del culone:O
Finalmente giocheremo in 11!
ninja750
03-02-2008, 20:26
Gila ? a che minuti?? mi sono perso qualcosa quando ero in bagno :stordita:
diagonale che non ha manco centrato la porta e quella svirgola che tra un po finiva rimessa laterale e non ha preso nemmeno una zolla come scusante!!
cosa facevi in bagno dopo che hai visto seedorf in primo piano? :oink:
ninja750
03-02-2008, 20:28
la domanda è:
ma quanto è scarso oddo????
:muro: :muro:
gli sta larga la serie B ad un giocatore del genere :rolleyes:
a me non dispiace tantissimo, qualche cappella compensata da qualche buona sgaloppata+cross, ma tanto non è che abbiamo alternative valide in quella zona del campo
markus_81
03-02-2008, 20:29
a me non dispiace tantissimo, qualche cappella compensata da qualche buona sgaloppata+cross, ma tanto non è che abbiamo alternative valide in quella zona del campo
peccato che poi sgaloppata+cross di solito finiscono in curva fiesole :D
sul resto nemmeno voglio aggiungere altro...han parlato le immagini :muro:
il fatto di non aver di meglio rende bene l'idea della pochezza delle nostre riserve...
:rolleyes: La caviglia di Seedorf...
sapete che per un attimo ho sperato che non ce la facesse?:stordita:
ninja750
03-02-2008, 20:35
il fatto di non aver di meglio rende bene l'idea della pochezza delle nostre riserve...
ma checcefrega??!?! da gennaio c'è pato ragazzi!! :D
emh :stordita:
diagonale che non ha manco centrato la porta e quella svirgola che tra un po finiva rimessa laterale e non ha preso nemmeno una zolla come scusante!!
cosa facevi in bagno dopo che hai visto seedorf in primo piano? :oink:
ho fatto una ammirevole ca............... :O
ps: mi sono eccitato con la littizzetto.. chissà com'è a letto... :stordita:
ma che fa nesta????????????????? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E' cominciato male anche il secondo tempo...
Qui c'è solo da toccarsi i maroni e sperare in un gol di cu*o.
sono sdegnato.
QUANDO ci va Ancelotti a URLARE IN CAMPO a queste pappemolli??????????
markus_81
03-02-2008, 20:48
se giochiamo con questa "verve" in inghilterra si torna a milano con 4-5 gol sul groppone:rolleyes: :muro:
Firenze Madre Berlusconi, fischi dagli spalti
21:10 del 03 febbraio
Scena non troppo bella allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Quando la Fiorentina ha chiesto, in segno di rispetto per la morte della madre di Silvio Berlusconi 1' di silenzio, sono partiti fischi, protratti durante l'omaggio. Un petardo e' scoppiato nella curva dei tifosi rossoneri.
Comunque Gilardino non è il peggio in campo. Oddo e Seedorf lo battono di gran lunga.
io spero in un pareggio :D
Potrebbe mettere dentro Emerson al posto di Oddo, e giocare con la difesa a 3, con Ambrosini e brocchi....
Seedorf... sarà mica offeso??
Se vinciamo è una buona cosa.
Se pareggiamo è meglio di niente e non è male.
Se perdiamo è molto male, pessimo direi.
per quello visto in campo... un pari è manna. :rolleyes:
markus_81
03-02-2008, 20:57
a vedere quel che si è fatto finora
se vinciamo è un miracolo
se pareggiamo ci è andata bene
se perdiamo, niente di strano
:O
per quello visto in campo... un pari è manna. :rolleyes:
Ah beh, se guardiamo quello non c'è dubbio... Io la vedevo in un'ottica classifica.
incredibile che abbia tolto culone...e cos'è successo? :D
Potrebbe mettere dentro Emerson al posto di Oddo, e giocare con la difesa a 3, con Ambrosini e brocchi....
Seedorf... sarà mica offeso??
si. che brutto. voglio vedere se verrà ripreso in settimana, come han fatto al gila dopo genoa milan.
a vedere quel che si è fatto finora
se vinciamo è un miracolo
se pareggiamo ci è andata bene
se perdiamo, niente di strano
:O
Ah beh, se guardiamo quello non c'è dubbio... Io la vedevo in un'ottica classifica.
e la vedevi bene.
condivido i commenti.
si. che brutto. voglio vedere se verrà ripreso in settimana, come han fatto al gila dopo genoa milan.
sembra che sia più che altro deluso della sua prestazione, o puo essere diverso? :mbe:
Rik`[;20905798']incredibile che abbia tolto culone...e cos'è successo? :D
Però togliere uno che cammina per emerson.... :rolleyes:
Brocchi forse è meglio tenerlo in campo........... TOGLI ODDO TOGLI ODDOOOOOOO :muro: :muro: :muro:
Kalac :oink:
nooo perchè mette emerson! se non prende voto mi entra vergassola al fantacalcio :D
wow abbiamo un portiere che para! incredibile amisci!
Sulle fasce siamo imbarazzanti soprattutto in fase difensiva ma anche offensiva... Corner ho perso il conto, 20? :stordita:
che aveva tirato fuori dal cilindro emerson... :eek: avevo il tasto moviola io... :stordita:
Rik`[;20905853']nooo perchè mette emerson! se non prende voto mi entra vergassola al fantacalcio :D
facciamo che prende 7 e fa un gol :fagiano:
abbiamo rischiato di fare gol con pato, su cross di oddo...
bergomi ha detto che è stato perfetto Oddo... nei cross.
Vieri.... :read:
WSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
LuPellox85
03-02-2008, 21:06
PATOOOOOOOOOOOOOOOOO
vendiamo gourcuff. basta, non posso discutere sempre di lui ogni lunedi.:mad:
che culo............... GRANDE GOL DI PATO.......
e ora portiamo a casa il risultatoooooo.......
the_unforgiven
03-02-2008, 21:08
si cazzo siiiiiiiiiiiiii cazzo siiiiiiiiiiiiiiii
sto pato lo adoro ogni giorno di +
che culo............... GRANDE GOL DI PATO.......
e ora portiamo a casa il risultatoooooo.......
Quoto tutti e 3 i commenti... :asd:
pato.
con due minuti di ritardo, ma patonzolo anche io:stordita:
LuPellox85
03-02-2008, 21:10
perchè Favalli - Kakà? :mc:
vendiamo gourcuff. basta, non posso discutere sempre di lui ogni lunedi.:mad:
vabbeé però puoi discutere di Favalli... :asd:
the_unforgiven
03-02-2008, 21:11
che perla ancelotti asd
favalli kakà
spero abbia ragione ^^
Per fare il secondo gol ... :rolleyes:
perchè forse kaka è letteralmente sfinito?:sofico:
da quante partitegioca di fila???
certo che, poteva mettere gourcuff. ma non discuto, ormai è inutile parlare di gourcuff.:stordita:
certo che vedere entrare favalli per kaka fa davvero male al cuore :D
Altra giocata di Pato... :oink:
Però Pirlo :sbav:
perchè forse kaka è letteralmente sfinito?:sofico:
da quante partitegioca di fila???
certo che, poteva mettere gourcuff. ma non discuto, ormai è inutile parlare di gourcuff.:stordita:
chi è Gourcuff? :confused:
ahia punizione dal limite
Niente da fare, ciuf non piace al maiale...
ahia punizione dal limite
:help:
LuPellox85
03-02-2008, 21:18
comunque Kalac > Dida :O
pato...... si è fatto male.. :( :cry:
Si è rotto Pato? :rolleyes:
Si è rotto Pato? :rolleyes:
sembra che si sia fatto parecchio male... :(
LuPellox85
03-02-2008, 21:20
pato :(
Rik`[;20906120']oddio la caviglia...
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
:sperem:
5 minuti di recupero... :read:
cacchio pato...
:asd: che settimana. poteva rompersi seedorf?
the_unforgiven
03-02-2008, 21:21
bene preferivo perderla la partitae lasciare pato intero :muro:
Dark Schneider
03-02-2008, 21:22
Azz povero papero. :cry: :(
fuori dal campo in barella con espressione notevole :(
bene preferivo perderla la partitae lasciare pato intero :muro:
andavano bene entrambe...
Uhmmm, sembra una distorsione abbastanza seria...
Speriamo bene, ma tanto abbiamo un parco attaccanti ben rifornito.
ma il nostro famoso possesso palla? :rolleyes:
the_unforgiven
03-02-2008, 21:23
prossima partita paloschi titolare :cool:
fuori dal campo in barella con espressione notevole :(
sembrava molto dolorante...
a vedere non sembrava eccessivamente innaturale il movimento della caviglia... evidentemente ho visto male....
speriamo sia una cosa "leggera"
altrimenti Dovremo festeggiare i gol di Paloschi.
Uhmmm, sembra una distorsione abbastanza seria...
Speriamo bene, ma tanto abbiamo un parco attaccanti ben rifornito.
giocherà finalmentel'innominato francese, o forse viene addirittura dietro digao? :O
40 secondi di patimento..... :muro: :muro: :muro:
Lo dicevo che Kalac rulla! :O
Zildjian
03-02-2008, 21:25
KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAC
mammaaa miaaaaa KALACCCC :cry: :cry: :cry:
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
3 punti pesisssimiiiiiiiiiiiiiiii...
aspettiamo nius su pato... :(
ninja750
03-02-2008, 21:26
mamma mia che finale cardiopalma!!!
markus_81
il modulo una punta con gliardino è da bocciare per sempre...davanti siamo nulla, ma proprio tanto nulla, tantissimo nulla :rolleyes:
se sta bene deve mettere pato al posto del culone:O
mi quoto :O
si vede che ne capisco troppo di calcio :read:
ninja750
KALAC :eek:
confermiamolo!
kenjcj2000
03-02-2008, 21:27
complimenti.... più vedo pato più mi piace.... veramente un fenomeno
non rompete le balle x il 3 posto che è della juve ladri :grrr:
Miracolo di Kalac che para a terra un colpo di testa di Gamberini a due metri dalla porta. :read:
mamma mia kalaaaaaaaaaaaaaac che roba che ha fatto!
the_unforgiven
santoddio kalac :eek: :eek: :eek: :eek:
ninja750
pato :cry: :cry:
markus_81
speriamo che per pato non sia uno stop troppo lungo...ne abbiamo bisogno più della phiga :cry: :cry:
the_unforgiven
03-02-2008, 21:28
la serata sarebbe perfetta se non fosse per pato caxxooooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro:
Dark Schneider
03-02-2008, 21:28
Uff son molto preoccupato per Pato. Speriamo bene. :(
Kalac cmq ci ha salvato in un macello di occasioni.
char6676
03-02-2008, 21:29
sn proprio contento della vittoria di oggi....ci serviva....
speriamo in bene per pato....caxxo di terreno di firenze.....sl i nostri si sn fatti male....bah....
ma un'altra considerazione da fare c'è....KALAC !!!!
Dark Schneider
03-02-2008, 21:29
speriamo che per pato non sia uno stop troppo lungo...ne abbiamo bisogno più della phiga :cry: :cry:
Quello che mi fa temere è il fatto che sia uscito in barella. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.