View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Radagast82
23-06-2008, 11:15
:O
vabbè io lo comprerei lo stesso:fagiano:
Milan: Ancelotti sedotto dal n°10 russo Arshavin
08:31 del 23 giugno
Il prototipo del trequartista moderno, capace di giocare anche per la squadra. Per questo Andrey Arshavin è diventato un uomo mercato, per questo Ancelotti si è 'innamorato' di lui vedendolo inventare calcio contro la Svezia. Il tecnico del Milan era in tribuna a Innsbruck e gli ha dedicato parole d'ammirazione, definendolo la vera sorpresa di Euro 2008. Il Milan sarebbe interessato al talento russo. Di vero c'è che il 27enne lascerà lo Zenit San Pietroburgo: guadagna già 3 milioni di euro netti a stagione, in pole position c'è l'Arsenal disposto a versare i 12,5 milioni della clausola di rescissione, poi Manchester City e Chelsea. Ma lui "sogna il Barcellona" rivela Mutko, presidente della federazione russa.
(Repubblica)
Il fenomeno russo Arshavin sogna il Barcellona
21:08 del 22 giugno
Vitaly Butkó, il presidente della Federazione Russa, ha rivelato: "Andrei Arshavin sogna di giocare nel Barcellona, insieme alla Nazionale è la sua squadra preferita. In blaugrana potrebbe giocare con calma e mostrare tutte le sue qualità. Non ha meno talento di giocatori come Deco". Il Presidente dello Zenit, Konstantin Sarsaniya, aveva svelato le offerte di Newcastle e Manchester City, mentre il 'Daily Telegraph' aveva inserito anche l'Arsenal e l'Inter. Ora per Arshavin potrebbe esserci il sogno blaugrana, ma bisogna attendere il parere di Guardiola, che potrebbe preferirlo al bielorusso Hleb
L'Equipe - Milan, si prova con Schwensteiger
23.06.2008 08.54
Secondo l'edizione odierna de L'Equipe il nome giusto per il Milan essere quello di Bastian Schwensteiger, trequartista legato al Bayern di Monaco da un contratto in scadenza l'anno prossimo con una clausola rescissoria da 20 milioni di Euro. Il giocatore, che dopo un inizio stentato, sta disputando un ottimo torneo, non ha mai fatto mistero di gradire un trasferimento in Italia o in Inghilterra.
Porcomontante? :mbe:
ma poi.. che razzo che ce ne facciamo di un trequartista quando ne abbiamo già due forti?
Poi, piuttosto, se dobbiamo prendere un trequartista perché non Ronaldinho?
è troppo avanti.. lo voglio io quell'allenatore :asd:
cmq.. chi abbiamo comprato mentre ero a farmi togliere il maledetto dente del giudizio?
mi sta pure passando l'anestesia e inizio a soffrire come un porcospino :cry:
Ghiacciati la parte
Italiaaa... :cry:
http://www.wuz.it/ansa/la/19/3dda94a531e22f1e9a9374d2535f2548.jpg
Per me il discorso è sempre lo stesso. Se si deve prendere un trequartista, non ci sono Arshavin o altri, ma l'unico nome è quello di Ronaldinho.
Se invece vogliono una prima punta allora il discorso cambia.
E tra l'altro Arshavin costa quanto Ronaldinho, quindi non è che risparmi. Sono certo che la differenza d'ingaggio la "riempi" solo con la differenza abissale che c'è a livello di merchandise e di "attrazione"... ;)
MenageZero
23-06-2008, 11:28
Porcomontante? :mbe:
se arshavin è veramente quanto ora si dice di lui, ora non puoi mica pensare che noi proveremmo davvero a comprarlo :asd:
Io prenderei la punta della russia, che a suo tempo fece anche due goal contro l'inter!!
Immaginate che coppia Pavlyuchenko e Shevchenko!!:D :D
che nazionale con i piedi quadrati :cry:
(o al max vagamenete smusssati)
Sai cosa vuol dire mussa a Genova, vero? :asd:
se arshavin è veramente quanto ora si dice di lui, ora non puoi mica pensare che noi proveremmo davvero a comprarlo :asd:
Porcomontante è la traduzione "letterale" di Schweinsteiger...
Quindi se torna Sheva lo prendiamo! :D
Francizio
23-06-2008, 11:36
Raga, un saluto (con tanto di omaggio fotografico) da Markus..
http://immagini.tipiace.it/gallery/calendario-belen-rodriguez-2007/medium_belen-rodriguez-ottobre-2007.jpg
http://immagini.tipiace.it/gallery/calendario-belen-rodriguez-2007/medium_belen-rodriguez-marzo-2007.jpg
Francizio
23-06-2008, 11:38
E tra l'altro Arshavin costa quanto Ronaldinho, quindi non è che risparmi. Sono certo che la differenza d'ingaggio la "riempi" solo con la differenza abissale che c'è a livello di merchandise e di "attrazione"... ;)
Ecco, appunto...
E anche l'età è la stessa...Quindi...
;)
Fortuna che ci sono i francesi a farmi far 2 risate :asd:
MenageZero
23-06-2008, 11:54
Sai cosa vuol dire mussa a Genova, vero? :asd:
non ne ho la più pallida idea ... :stordita:
appunto, quotando la tua perplessità intendevo che se ci sorpredessero con un acquisto "alternativo" e non punta, sarebbe molto più da aspettarsi un porcomontante che un arshavin visto l'andazzo degli ultimi anni :D
Marco(FW)
23-06-2008, 11:58
Ciao a tutti! è un po' che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni per tenermi informato :D
Ieri stavo guardando la partita e mi sono soffermato un po' su Grosso (che, come al solito, offre grandi prestazioni con scorribande non indifferenti sulla sinistra) e mi sono ricordato di un articolo o di una dichiarazione dove si diceva che con 8/10 milioni il lione lo avrebbe ceduto.... voi che ne pensate? diciamo che una difesa zambrotta - nesta - maldini (kaladze) - grosso non sarebbe assolutamente da buttar via.... Ciao! Marco
TeknoMan
23-06-2008, 12:00
Ciao a tutti! è un po' che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni per tenermi informato :D
Ieri stavo guardando la partita e mi sono soffermato un po' su Grosso (che, come al solito, offre grandi prestazioni con scorribande non indifferenti sulla sinistra) e mi sono ricordato di un articolo o di una dichiarazione dove si diceva che con 8/10 lo si sarebbe potuto acquistare.... voi che ne pensate? diciamo che una difesa zambrotta - nesta - maldini (kaladze) - grosso non sarebbe assolutamente da buttar via.... Ciao! Marco
da buttare no, diciamo da mandare in pensione :asd:
Francizio
23-06-2008, 12:02
Ieri stavo guardando la partita e mi sono soffermato un po' su Grosso (che, come al solito, offre grandi prestazioni con scorribande non indifferenti sulla sinistra) e mi sono ricordato di un articolo o di una dichiarazione dove si diceva che con 8/10 milioni il lione lo avrebbe ceduto.... voi che ne pensate? diciamo che una difesa zambrotta - nesta - maldini (kaladze) - grosso non sarebbe assolutamente da buttar via.... Ciao! Marco
Io sinceramente avrei anche evitato Zambrotta, e piuttosto avrei preso uno forte e giovane tipo Lahm...Che manco tanto costa...
Marco(FW)
23-06-2008, 12:02
da buttare no, diciamo da mandare in pensione :asd:
beh, ovviamente parlo tenendo conto che un ringiovanimento generale sia d'obbligo.... Penso che comunque 2/3 stagioni a grandi livelli le potrebbe garantire (così come zambrotta).... Marco
Mirabilis
23-06-2008, 12:06
Io sinceramente avrei anche evitato Zambrotta, e piuttosto avrei preso uno forte e giovane tipo Lahm...Che manco tanto costa...
Non costa tanto perche' appunto non te lo vendono, qui si dice sempre....m a noi questo fa schifo?perche non andare a prendere quello la che costa poco.
Il fatto e' che tanti tanti noi ma pochi sono realmente in vendita.
pablog1585
23-06-2008, 14:05
Milan, Galliani: "Trattiamo solo Adebayor"
23.06.2008 14.35 di Christian Seu articolo letto 1336 volte
Emmanuel Adebayor è l'unico giocatore per il quale esiste una trattativa concreta. Lo ha spiegato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, all'arrivo in Lega Calcio: "Tutto dipende dall'Arsenal, ma quando una società dichiara che il proprio giocatore è incedibile solitamente non c'è margine per concludere. Almeno per noi è così. Certo tutto può anche riaprirsi ma al momento io devo assolutamente prendere atto della lettera ufficiale dell'Arsenal che ci è giunta e che spiega che per il momento non c'è disponibilità a negoziare. Il Milan comunque è fermo solo su questa ipotesi, o arriva Adebayor o noi rimaniamo così, con Paloschi. Mutu? Non c'è alcuna trattativa per lui, il romeno è una seconda punta e in quel ruolo noi abbiamo Pato. Cassano? Non è stata fatta alcuna richiesta per lui, come Mutu è una seconda punta - ha spiegato Galliani -. Adebayor ha un contratto, io sono sempre pessimista per natura. Vedete, anche l'anno scorso a Madrid dicevano che Kakà era loro. Se la società non te lo molla non c'è niente da fare. Se il giocatore è alla fine del contratto conta la sua volontà, altrimenti se c'è un contratto e il club di appartenenza dice no, è no. Al momento è un no. Se dipende da Wenger? E' un manager dell'Arsenal, rappresenta quella società, e la società al momento non vende. E poi il problema non è solo se lo vendono, ma se lo vendono a che prezzo. E' ardua. L'accordo di base con il giocatore al momento non c'è, e anche se ci fosse non ve lo direi di certo (ride, ndr); non si possono contattare i giocatori sotto contratto - si legge sul sito ufficiale del Milan -. Per quanto riguarda Drogba, il Chelsea dice che non è in vendita. Per Eto'o il Barcellona chiede troppi soldi e troppissimi ne vuole il giocatore. Cifre incompatibili con i bilanci delle squadre italiane. Io continuo a dire che 10 anni fa Premier League e Serie A fatturavano le stesse cifre, adesso noi fatturiamo la metà, e quindi siamo più poveri. E poi loro hanno una fiscalità molto più vantaggiosa. In Inghilterra fatturano 2 miliardi e 500 milioni di euro, noi 1,3-1,4".
:read:
Mirabilis
23-06-2008, 14:14
Milan, Galliani: "Trattiamo solo Adebayor"
23.06.2008 14.35 di Christian Seu articolo letto 1336 volte
Emmanuel Adebayor è l'unico giocatore per il quale esiste una trattativa concreta. Lo ha spiegato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, all'arrivo in Lega Calcio: "Tutto dipende dall'Arsenal, ma quando una società dichiara che il proprio giocatore è incedibile solitamente non c'è margine per concludere. Almeno per noi è così. Certo tutto può anche riaprirsi ma al momento io devo assolutamente prendere atto della lettera ufficiale dell'Arsenal che ci è giunta e che spiega che per il momento non c'è disponibilità a negoziare. Il Milan comunque è fermo solo su questa ipotesi, o arriva Adebayor o noi rimaniamo così, con Paloschi. Mutu? Non c'è alcuna trattativa per lui, il romeno è una seconda punta e in quel ruolo noi abbiamo Pato. Cassano? Non è stata fatta alcuna richiesta per lui, come Mutu è una seconda punta - ha spiegato Galliani -. Adebayor ha un contratto, io sono sempre pessimista per natura. Vedete, anche l'anno scorso a Madrid dicevano che Kakà era loro. Se la società non te lo molla non c'è niente da fare. Se il giocatore è alla fine del contratto conta la sua volontà, altrimenti se c'è un contratto e il club di appartenenza dice no, è no. Al momento è un no. Se dipende da Wenger? E' un manager dell'Arsenal, rappresenta quella società, e la società al momento non vende. E poi il problema non è solo se lo vendono, ma se lo vendono a che prezzo. E' ardua. L'accordo di base con il giocatore al momento non c'è, e anche se ci fosse non ve lo direi di certo (ride, ndr); non si possono contattare i giocatori sotto contratto - si legge sul sito ufficiale del Milan -. Per quanto riguarda Drogba, il Chelsea dice che non è in vendita. Per Eto'o il Barcellona chiede troppi soldi e troppissimi ne vuole il giocatore. Cifre incompatibili con i bilanci delle squadre italiane. Io continuo a dire che 10 anni fa Premier League e Serie A fatturavano le stesse cifre, adesso noi fatturiamo la metà, e quindi siamo più poveri. E poi loro hanno una fiscalità molto più vantaggiosa. In Inghilterra fatturano 2 miliardi e 500 milioni di euro, noi 1,3-1,4".
Sono le interviste di giovedi e venerdi scorso, e' sempre la stessa solfa che dicono i giornalisti perche non sanno che scrivere...
libero81
23-06-2008, 14:19
galliani!!! compra giovani al posto di comprare stelle già affermate.. magari costano meno e non dobbiamo sentirti sempre lamentare e piagere che 6 povero.. e vendi qualche giocatore per fare cassa... mica bisogna tenere tutti.. x fare beneficenza!
...E ADESSO DISPERIAMOCI!
23.06.2008 11.48 di Davide Bin articolo letto 937 volte
Ora l'invito a consolarci con gli Europei, per dimenticare l'immobilismo del Milan sul mercato, non vale più: Fabregas (ancora lui!) ha sancito l'eliminazione degli azzurri con il rigore decisivo, l'Italia torna a casa e la rassegna continentale per nazioni non ha più interesse, visto che la nostra squadra non c'è più. Da questo momento si dovrebbe tornare a pensare alle vicende rossonere ed è proprio questa la fonte della nostra disperazione: dovrebbe essere in corso il mercato di rafforzamento e rinnovamento della rosa rossonera e, invece, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana giungono notizie sempre più inquietanti, nel senso che non ci sono mai notizie che riguardano il Milan. Riassumendo, le ultime dichiarazioni dell'entourage rossonero, per bocca di Galliani, autentico factotum all'interno della società sono queste: "O Adebayor o niente!" Peccato che, a quanto pare, il togolese sia destinato al Barcellona, anche per colpa del dispetto dell'Arsenal che, avendo dovuto subire la partenza a costo zero di Flamini verso il Milan, si è vendicato fissando un prezzo molto più alto per i rossoneri rispetto alla cifra chiesta ai catalani. A questo punto resta...il nulla e quella frase "Siamo a posto così" sinistramente simile a quella dello scorso anno e che, a seconda del carattere di ciascuno, fa disperare, infuriare, deprimere, avvilire, abbattere, rattristare qualunque tifoso rossonero. Viene addirittura il sospetto che quella frase sia talmente ridicola ed esagerata da non poter essere vera, perchè un dirigente che guida il Milan da più di vent'anni non può dire una cosa del genere e ritenere che una squadra che in due campionati ha accumulato quasi cinquanta punti di distacco dall'Inter possa tornare competitiva con Abbiati, Zambrotta, Flamini, Antonini e Borriello. Insomma la segreta speranza è che il grande colpo (e magari più di uno) sia sempre "in canna" e gelosamente tenuto nascosto per evitare problemi, aste e concorrenze, ma l'immagine che negli ultimi tempi la società rossonera offre di sè sul mercato é preoccupante per non dire umiliante. A parte la battuta da comico di Zelig che Galliani ha fatto qualche tempo fa, definendo il Milan re del mercato (purtroppo, però, hanno riso solo i tifosi avversari...), rimane quel senso di impotenza e di disimpegno quando si tratta di rinforzare una rosa che comprende sì grandi campioni, ma ha limitate e poco valide alternative per poter essere competitiva a lungo termine in tornei come il campionato: tutti costano troppo, oppure chiedono un ingaggio troppo alto, se non, addirittura, entrambe le cose. La cosa può anche essere vera ed evidente, però io mi chiedo e, immagino, con me molti altri tifosi: dirigenti che gestiscono il Milan da tantissimo tempo dovrebbero essere scaltri e navigati, conoscere le cifre necessarie per un mercato importante e, quindi, non avrebbero dovuto sbilanciarsi nei mesi passati, promettere questo o quel campione, annunciare nell'ultima settimana di campagna elettorale quel Ronaldinho che poi è svanito nel nulla, parlare di sette/otto acquisti quando, invece, siamo fermi a cinque e non sono nemmeno tutti acquisti, visto che Abbiati è un rientro da un prestito, Antonini e Borriello sono comproprietà, Flamini è arrivato a costo zero e, quindi, l'unico investimento nemmeno troppo oneroso è stato fatto per Zambrotta (ottimo giocatore ma trentaduenne, non certo l'ideale per ringiovanire una rosa già di per sè stagionata). Intanto il malumore fra i tifosi rossoneri sta per raggiungere livelli record nella gestione Berlusconi: minaccia di non rinnovare gli abbonamenti (allo stadio ma anche televisivi), petizioni on-line, "D-day", ovvero giorno del dissenso in cui inondare la cassetta della posta di Via Turati di cartoline di protesta (civile) o di richiesta di nuovi acquisti...altro che re del mercato! Penso di poter affermare, avendo letto molte e-mail che giungono a questo sito e a me personalmente, che ciò che più fa infuriare i tifosi rossoneri non sia tanto il mercato di basso profilo in sè, quanto proprio la sensazione di essere stati ingannati e traditi con false promesse, iniziate un anno fa con quel grande attaccante che non è mai arrivato, proseguite con la grottesca vicenda Ronaldinho e concluse con i sette/otto rinforzi che resteranno solo un'ipotesi, perchè ben che vada il mercato rossonero chiuderà con un attaccante (ammesso che arrivi...ormai le speranze sono poche). Sarebbe bastato essere onesti fin da subito, ammettere che non c'era possibilità e volontà di spendere e investire, invece di promettere e poi non mantenere; il tifoso rossonero storicamente sa capire e sopportare, restando vicino alla squadra anche e soprattutto nei momenti difficili e tribolati, quindi è ovvio che tutto questo rancore nei confronti di dirigenza e proprietà, nasce proprio dalla disgustosa sensazione di sentirsi ingannato e preso in giro da chi dovrebbe conoscere e premiare l'affetto, la passione e la fedeltà nutrita costantemente, anno dopo anno, nei confronti del "caro vecchio Milan". Rifletta bene la società: nessuno ha mai chiesto la luna, quindi sarebbero bastate chiarezza e onestà, senza tante false e furbe promesse che ora si stanno rivelando un pericoloso boomerang destinato a tornare al mittente, ovvero a chi ha fatto e non mantenuto tali promesse facendo infuriare il popolo rossonero.
Quello che fa girare le palle è che oggi Galliani dice che se non arriva Adebayor il Milan è a posto così e domani vengono pubblicate notizie riguardo al probabile passaggio del togolese al Barcellona.
Se i giornali lo pubblicano domani, Galliani oggi lo sa già, quindi è un'ulteriore presa per il culo da chi non fa altro da ormai troppo tempo.
mt_iceman
23-06-2008, 14:38
Sono le interviste di giovedi e venerdi scorso, e' sempre la stessa solfa che dicono i giornalisti perche non sanno che scrivere...
*
TeknoMan
23-06-2008, 14:42
Per quanto mi riguarda, se non compriamo almeno altri 3-4 giocatori di medio-alto livello, mi preparo già all'idea di 2-3 campionati anonimi a metà classifica, perchè con la formazione che abbiamo non possiamo pretendere di più.
Per quanto mi riguarda, se non compriamo almeno altri 3-4 giocatori di medio-alto livello, mi preparo già all'idea di 2-3 campionati anonimi a metà classifica, perchè con la formazione che abbiamo non possiamo pretendere di più.
Gay! :O
TeknoMan
23-06-2008, 15:42
Gay! :O
Finocchio :O
TeknoMan
23-06-2008, 15:45
Domanda: qualcuno ha fatto richiesta della t-shirt sul sito della Kenwood? Arrivano ste magliette? :mbe:
Finocchio :O
Gambo di sedano! :O
Chiamiamo la carota e poi abbiamo mezzo soffritto bell'e pronto...
Francizio
23-06-2008, 16:10
Domanda: qualcuno ha fatto richiesta della t-shirt sul sito della Kenwood? Arrivano ste magliette? :mbe:
Io si...Ma ancora niente...:(
in compenso ho visto uno Zambrotta agli europei in ottimo stato , correva come una lippa , si vede che al Barcellona ha riposato per 2 anni.
Ottimo acquisto.
E poi secondo me l'acquisto del 31 agosto ci scappa sempre.
J.Lennon
23-06-2008, 16:27
...E ADESSO DISPERIAMOCI!
23.06.2008 11.48 di Davide Bin articolo letto 937 volte
Ora l'invito a consolarci con gli Europei, per dimenticare l'immobilismo del Milan sul mercato, non vale più: Fabregas (ancora lui!) ha sancito l'eliminazione degli azzurri con il rigore decisivo, l'Italia torna a casa e la rassegna continentale per nazioni non ha più interesse, visto che la nostra squadra non c'è più. Da questo momento si dovrebbe tornare a pensare alle vicende rossonere ed è proprio questa la fonte della nostra disperazione: dovrebbe essere in corso il mercato di rafforzamento e rinnovamento della rosa rossonera e, invece, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana giungono notizie sempre più inquietanti, nel senso che non ci sono mai notizie che riguardano il Milan. Riassumendo, le ultime dichiarazioni dell'entourage rossonero, per bocca di Galliani, autentico factotum all'interno della società sono queste: "O Adebayor o niente!" Peccato che, a quanto pare, il togolese sia destinato al Barcellona, anche per colpa del dispetto dell'Arsenal che, avendo dovuto subire la partenza a costo zero di Flamini verso il Milan, si è vendicato fissando un prezzo molto più alto per i rossoneri rispetto alla cifra chiesta ai catalani. A questo punto resta...il nulla e quella frase "Siamo a posto così" sinistramente simile a quella dello scorso anno e che, a seconda del carattere di ciascuno, fa disperare, infuriare, deprimere, avvilire, abbattere, rattristare qualunque tifoso rossonero. Viene addirittura il sospetto che quella frase sia talmente ridicola ed esagerata da non poter essere vera, perchè un dirigente che guida il Milan da più di vent'anni non può dire una cosa del genere e ritenere che una squadra che in due campionati ha accumulato quasi cinquanta punti di distacco dall'Inter possa tornare competitiva con Abbiati, Zambrotta, Flamini, Antonini e Borriello. Insomma la segreta speranza è che il grande colpo (e magari più di uno) sia sempre "in canna" e gelosamente tenuto nascosto per evitare problemi, aste e concorrenze, ma l'immagine che negli ultimi tempi la società rossonera offre di sè sul mercato é preoccupante per non dire umiliante. A parte la battuta da comico di Zelig che Galliani ha fatto qualche tempo fa, definendo il Milan re del mercato (purtroppo, però, hanno riso solo i tifosi avversari...), rimane quel senso di impotenza e di disimpegno quando si tratta di rinforzare una rosa che comprende sì grandi campioni, ma ha limitate e poco valide alternative per poter essere competitiva a lungo termine in tornei come il campionato: tutti costano troppo, oppure chiedono un ingaggio troppo alto, se non, addirittura, entrambe le cose. La cosa può anche essere vera ed evidente, però io mi chiedo e, immagino, con me molti altri tifosi: dirigenti che gestiscono il Milan da tantissimo tempo dovrebbero essere scaltri e navigati, conoscere le cifre necessarie per un mercato importante e, quindi, non avrebbero dovuto sbilanciarsi nei mesi passati, promettere questo o quel campione, annunciare nell'ultima settimana di campagna elettorale quel Ronaldinho che poi è svanito nel nulla, parlare di sette/otto acquisti quando, invece, siamo fermi a cinque e non sono nemmeno tutti acquisti, visto che Abbiati è un rientro da un prestito, Antonini e Borriello sono comproprietà, Flamini è arrivato a costo zero e, quindi, l'unico investimento nemmeno troppo oneroso è stato fatto per Zambrotta (ottimo giocatore ma trentaduenne, non certo l'ideale per ringiovanire una rosa già di per sè stagionata). Intanto il malumore fra i tifosi rossoneri sta per raggiungere livelli record nella gestione Berlusconi: minaccia di non rinnovare gli abbonamenti (allo stadio ma anche televisivi), petizioni on-line, "D-day", ovvero giorno del dissenso in cui inondare la cassetta della posta di Via Turati di cartoline di protesta (civile) o di richiesta di nuovi acquisti...altro che re del mercato! Penso di poter affermare, avendo letto molte e-mail che giungono a questo sito e a me personalmente, che ciò che più fa infuriare i tifosi rossoneri non sia tanto il mercato di basso profilo in sè, quanto proprio la sensazione di essere stati ingannati e traditi con false promesse, iniziate un anno fa con quel grande attaccante che non è mai arrivato, proseguite con la grottesca vicenda Ronaldinho e concluse con i sette/otto rinforzi che resteranno solo un'ipotesi, perchè ben che vada il mercato rossonero chiuderà con un attaccante (ammesso che arrivi...ormai le speranze sono poche). Sarebbe bastato essere onesti fin da subito, ammettere che non c'era possibilità e volontà di spendere e investire, invece di promettere e poi non mantenere; il tifoso rossonero storicamente sa capire e sopportare, restando vicino alla squadra anche e soprattutto nei momenti difficili e tribolati, quindi è ovvio che tutto questo rancore nei confronti di dirigenza e proprietà, nasce proprio dalla disgustosa sensazione di sentirsi ingannato e preso in giro da chi dovrebbe conoscere e premiare l'affetto, la passione e la fedeltà nutrita costantemente, anno dopo anno, nei confronti del "caro vecchio Milan". Rifletta bene la società: nessuno ha mai chiesto la luna, quindi sarebbero bastate chiarezza e onestà, senza tante false e furbe promesse che ora si stanno rivelando un pericoloso boomerang destinato a tornare al mittente, ovvero a chi ha fatto e non mantenuto tali promesse facendo infuriare il popolo rossonero.
:mano: Mi associo al tuo commento.C'è poco da fare,se il Milan vuole tornare competitivo è molto semplice, deve tirare fuori i quattrini rinforzando e ringiovanendo la rosa, anzichè buttare via i soldi in rinnovi contrattuali a giocatori finiti o quasi(vedi i vari Maldini, Favalli, Simic, Seedorf, Brocchi, Emerson), per non so quale riconoscenza(manco fossimo un ente benefico).Purtroppo anche quest'estate assisteremo inermi ai soliti botti di mercato morattiani e saremo di nuovo destinati a mangiare polvere in campionato...
Amici!
Ma che dico amici!
Fratelli!
Ma che dico fratelli!
Conoscenti!!!
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Amici!
Ma che dico amici!
Fratelli!
Ma che dico fratelli!
Conoscenti!!!
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Ciao neh!
Ora vi saluto anche pure io! :D
J.Lennon
23-06-2008, 16:32
in compenso ho visto uno Zambrotta agli europei in ottimo stato , correva come una lippa , si vede che al Barcellona ha riposato per 2 anni.
Ottimo acquisto.
E poi secondo me l'acquisto del 31 agosto ci scappa sempre.
Io invece ho visto un giocatore alla frutta(certamente la classe c'è l'ha ancora), ma di sicuro non il meraviglioso terzino dei tempi della Juve...
Francizio
23-06-2008, 16:53
Amici!
Ma che dico amici!
Fratelli!
Ma che dico fratelli!
Conoscenti!!!
Me ne vado.
Buona serata a tutti.
Ciao lucio...A domani...
Francizio
23-06-2008, 16:55
Io invece ho visto un giocatore alla frutta(certamente la classe c'è l'ha ancora), ma di sicuro non il meraviglioso terzino dei tempi della Juve...
Quoto!
Verissimo...Purtroppo per noi...
Francizio
23-06-2008, 16:56
Ciao neh!
Ora vi saluto anche pure io! :D
Ciao cuoce!:)
Francizio
23-06-2008, 17:00
Barcellona, Eto'o in partenza: 'Chelsea, Milan e Inter? Presto deciderò il mio futuro'
17:18 del 23 giugno
Il camerunense Samuel Eto'o sa che il suo futuro sarà lontano da Barcellona: "Sono stato 4 anni qui - dice - i primi due abbiamo vinto tutto, mentre gli altri due sono stato fuori per un grave infortunio. Ora mi sto guardando intorno e presto deciderò il mio futuro. Non ho più grandi stimoli per restare in blaugrana. So che ho ancora valore sul mercato, incontrerò presto i dirigenti del club per essere sicuro di non ritrovarmi con le spalle al muro". Il camerunense è stato spesso accostato a Chelsea, Milan e Inter.
Ma noi non trattiamo solo Adebacoso??:confused:
Radagast82
23-06-2008, 17:07
Barcellona, Eto'o in partenza: 'Chelsea, Milan e Inter? Presto deciderò il mio futuro'
Il camerunense Samuel Eto'o sa che il suo futuro sarà lontano da Barcellona: "Sono stato 4 anni qui - dice - i primi due abbiamo vinto tutto, mentre gli altri due sono stato fuori per un grave infortunio. Ora mi sto guardando intorno e presto deciderò il mio futuro. Non ho più grandi stimoli per restare in blaugrana. So che ho ancora valore sul mercato, incontrerò presto i dirigenti del club per essere sicuro di non ritrovarmi con le spalle al muro". Il camerunense è stato spesso accostato a Chelsea, Milan e Inter.
noi trattiamo tutti e nessuno, siamo in tutte le trattative e in nessuna, noi siamo... Dark MILAN!!
tavano10
23-06-2008, 17:08
boh, qua stiamo su tutte le trattative...
alla fine però non arriva nessuno
MenageZero
23-06-2008, 18:17
sì, però sono delle vere perle (le dichairazioni del pelatone) :D
trattiamo solo adebayor il quale è incedibilie
il milan non può fare mercato serio xché la premier fattura più della serie A
nonchè la scusa della fiscalità sfavorevole che viene riproposta negli anni
:asd:
Boostern
23-06-2008, 18:20
'corno :O
Soocate tutti qui :cool:
Francizio
23-06-2008, 18:29
'corno :O
Soocate tutti qui :cool:
Dove?:oink:
Boostern
23-06-2008, 18:34
Dove?:oink:
Esatto, proprio lì :cool:
Dark Schneider
23-06-2008, 18:48
Sono tattiche. Galliani ha iniziato a dire che trattiamo solo Adebayor guarda caso appena il Barcellona si è interessato al togolese. :D
Il Barcellona non c'ha i soldi perchè ne ha spesi già 60. L'unico modo per avere un gruzzolo di soldi è vendere Eto'o, Inho e Deco. Dopodichè hanno nuovamente i soldi per comprare..tipo Adebayor o altri.
Allo stesso tempo Guardiola non vuole quei 3 al ritiro. Quindi da un momento all'altro le valutazioni fino ad ora gonfiate di quei giocatori sono destinati a crollare. Ed a quel punto si possono fare due conti e vedere chi voler prendere se Inho o Eto'o o lo stesso Adebayor e via dicendo.
Chiaramente se poi a quel punto, con il crollo di prezzi di questi giocatori..rimaniamo a mani vuote lo stesso... beh lì si che ci sarebbe di fare la marcia in Via Turati. :asd:
Quincy_it
23-06-2008, 20:27
Due parole sulla partita di ieri.
La difesa ha retto bene contro l'attacco più pericoloso (insieme a quello russo) dell'europeo.
A centrocampo si è sentita l'assenza di Pirlo e se Aquilani non è mai entrato in partita, Perrotta ha corso troppo spesso a vuoto.
L'attacco è la nota dolente.
Il valore di Toni non è in discussione, ma se non sta in piedi forse potrebbe essere il caso di provare a sostituirlo. Il Quagliarella di Udine non è lo stesso giocatore ammirato in blucerchiato e Borriello non dà sufficiente fiducia? Allora che cosa li abbiamo convocati a fare? Dopo le tante occasioni divorate con la Francia poteva aver senso tenere inizialmente Toni a riposo, e chissà che giocando senza una punta di riferimento (magari provando Del Piero al fianco di Cassano) avremmo potuto creare qualche fastidio a Puyol & co...
Detto questo, l'Italia esce a testa alta contro una delle squadre più forti viste in Svistria (o Auzzera, se preferite), ma esce: che palle!
Complimenti doverosi a Chiellini,
ieri sera è stato davvero monumentale. :)
Dark Schneider
23-06-2008, 20:29
Rafael Van Der Faart
http://www.youtube.com/watch?v=pd39vJb3CmE
pablog1585
23-06-2008, 20:48
UFFICIALE: colpo Arsenal, preso Nasri
23.06.2008 17.58 di Stefano Sica articolo letto 10935 volte
Samir Nasri (20) è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Lo ha comunicato poco fa con una nota ufficiale l'Olympique Marsiglia, club in cui milita la giovane stella francese. Per lui, costato 15 milioni di euro, contratto quadriennale. :read:
manurosso87
23-06-2008, 20:59
Rafael Van Der Faart
http://www.youtube.com/watch?v=pd39vJb3CmE
:old:
Samir Nasri (20) è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Lo ha comunicato poco fa con una nota ufficiale l'Olympique Marsiglia, club in cui milita la giovane stella francese. Per lui, costato 15 milioni di euro, contratto quadriennale. :read:
siamo a posto così(cit) la volete smettere oppure chiamo e vi faccio bannare tutti dal sommo???
alle italiane manca questo coraggio di investire sui giovani cosi tanti soldi..ed è un peccato..
manurosso87
23-06-2008, 21:26
stanno facendo vedere ora la contestazione del '90 mi sembra, in via Turati :)
TeknoMan
23-06-2008, 21:26
alle italiane manca questo coraggio di investire sui giovani cosi tanti soldi..ed è un peccato..
beh non è che diventano tutti dei campioni. Ad esempio a me Pato non ha convinto al 100%. Finchè c'è da spendere 2-3 milioni per un giovane va bene il rischio, ma 20 milioni mi sembrano troppi.
Boostern
23-06-2008, 21:28
http://k53.pbase.com/u35/saggiowrx/upload/23108300.lovesmiley086.gif
TeknoMan
23-06-2008, 21:31
M'è venuta mezza idea: vendiamo Kaka al Real per 100 milioni e ci compriamo tutta la nazionale russa. Che dite? :asd:
manurosso87
23-06-2008, 21:44
M'è venuta mezza idea: vendiamo Kaka al Real per 100 milioni e ci compriamo tutta la nazionale russa. Che dite? :asd:
femminile di pallavolo? ok
Francizio
23-06-2008, 22:40
E bravo l'arsenal...
Anche se come giocatore molto simile ha già Rosicky...Era megliop untare innanzitutto a prendere un giocatore per sostitire Flamini...
Ma lo faranno, quello è ovvio...
Francizio
23-06-2008, 22:41
:nono:
E gli ingaggi??? I soli Arshavin, Pavlyuchenko dovrebbero andare a prendere l0ingaggio del brasiliano...Ci sono poi altri 20 ingaggi dda aggiungere...:read:
LuPellox85
23-06-2008, 23:52
eccomi di ritorno dalla mia prima sospensione :O
chi abbiamo comprato?
Francizio
24-06-2008, 00:01
Pagellozzo azzurro
EURO 2008, bye bye happiness!
RAI, CIVOLI & BAGNI. Zero tutta la vita. Diamine, di essere l'accompagnamento telecronistico delle più disastrose esperienze umane, c'è chi se lo merita fino al midollo, cristosanto! E se c'è un solo motivo per cui, a dirla tutta, non meritavamo di vincere nè mondiale nè europeo sono questi due, che fanno i telecronisti di mestiere nè più nè meno di come un vaso di gerani ti cade in testa mentre cammini o una vecchia ottantaseienne inciampa e vola giù per la tromba delle scale: ... rovinosamente. E non esiste una sola possibilità cosmica che anche uno soltanto dei due riesca dire la cosa non sbagliata al momento non sbagliato. Padroni dell'intempestività, maestri della jattura, nemici giurati del genitivo e del parlar per bene. Predestinati all'eterno fuori luogo e fuori tempo. Che dio li perdoni... perchè l'Italia non li perdonerà mai.
DONADONI. 4. E' la stampa, baby. E tu non ci puoi fare niente. Beh, non è proprio così. Qualcosa poteva farla per farsi ben volere da questa terra di gentiluomini pronti a fucilarti in piazza senza regolare processo. La soluzione era lì, dietro l'angolo come sempre. Bastava fare di meno, mischiare il mazzo di meno, bluffare di meno, rischiare di meno. Fare di meno, insomma. Confuso, troppo confuso. Il piano di capitan Donadoni dinnanzi all'inesorabile affondare della nave è un massacro: chiudete i boccaporti! No, aprite! Tutta a babordo! No! No! Tutta a tribordo! Spegnete i motori! Ecco, dietrofront! Chi sa il numero della guardia costiera? Cassano! Dov'è andato Cassano?! Chiudete il gas! Serrate i ranghi! Scoccate il tiro! Alle scialuppe, alle scialuppe! Fallo! Rigore! Fallo! Mi scappa la pipì! Fuorigioco!
BUFFON. 8. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, recita il motto del perfetto supereroe come anche sta scritto sul quadernino del buon Gigi. Ma stavolta il buco era una voragine e dieci dita non bastavano. Ce ne ha messe 32, l'extra-terrestre col faccione da wonderboy, riscoprendone per giunta altre quattro che non credeva di avere. E ha già chiesto scusa, dopo Olanda-Italia, per averne usate soltanto 28 del pacchetto a disposizione. C'è da scommetterci che per il mondiale 2010 ne troverà altre quattro salendo alla stupefacente quota di 36 ditamano. Potrebbe non bastare. Comunque. Ma grazie lo stesso Spider-Gigi.
CHIELLINI. 7. Diabolico. Assolutamente diabolico il piano messo in atto per far fuori Cannavaro. Difficile dargli torto. Certo poteva ricorrere a mezzi meno ortodossi... Ma nulla si può imputare a questa difesa inedita e di emergenza. Ha fatto il suo e anche di più. E almeno sentiremo un po' di cornacchie in meno, che erano già li pronte a dire che con Fabio avremmo vinto. Abbiamo perso per i gol non fatti, non per quelli subiti. Bravo, Giorgio. Ortodosso, ma bravo.
PANUCCI. 6-. Senza lode e senza infamia. Come un sette di danara con la briscola sempre a danara. Aiuta, sì. E' pur sempre una carta di briscola. Ma non cambia la partita. E perde contro otto, nove, dieci, asso e tre. Non che gli si chiedesse molto di più. In una mano ci ha fatto pure vincere un punto, che diamine! Ma, per carità, non date neppure del grullo a Marcello Lippi se scarta sempre il sette di danara perchè 'sta carta gli sta sulle palle. Ognuno ha le sue. A Donadoni, per esempio, sta sul cazzo il fante di coppe, anche noto come pippone.
ZAMBROTTA. 5. Non è più un giovincello, come si suol dire. Ma sapere di esser passato al Milan lo ha fatto di colpo invecchiare di altri 16 anni per non far torto ai nuovi compagni e mantenere una media consona alla compagine rossonera. L'errore con la Romania rimane irrilevante. Ma, cavolo, il retropassaggio era da brividi. Declassato: da TAV azzurro a onesta locomotiva a vapore.
GROSSO. 6. Ci sono giocatori da nazionale e basta (lui) e altri da club sì e nazionale non sia mai (Toni). Fabio Grosso è un privilegiato: gioca una manciata di partite ogni due anni. E le fa bene, non c'è che dire. Certo, considerando l'assiduità dell'impegno, potrebbe a dire il vero vincerle tutte da solo e segnare anche 12-13 reti, giusto la media gol in due anni di un buon terzino offensivo. Ma noi ci accontentiamo. E ci teniamo stretto questo sudatissimo ottavo posto all'europeo. Grasso che cola, amici.
MATERAZZI. n.c. No comment. Zac! Toccata e fuga. Giusto il tempo di riconsiderare anche noi le ragioni di Zizou. Era meglio lavarsi i denti e spegnere la luce in quella notte di Berlino per non riaccenderla mai più. Maledetti remake! Maledetta hollywood! Maledette major! Lasciate in pace Paolo Rossi, diosanto...
CAMORANESI. 4. La chioma recisa di Sansone è rimasta lì quella sera, sul prato di Berlino, impietosamente spazzata via l'indomani da Otto Von Skopen, sconosciuto addetto alla manutenzione dell'Olympiastadion nonchè vero responsabile della mostruosa abulia del centrocampo azzurro da quel giorno in avanti. In questi europei, Mauro Germano comesichiamalui, ha giocato con una grinta e un agonismo degni del miglior derby Nazionale Cantanti VS Piloti. Per lunghi tratti il peggiore, in contemporanea e non, di tutti i campi dell'europeo, ieri sera, in quel ritaglio di secondo tempo, ha sfigurato di meno, ma solo perchè i compagni, come noto, si trovavano sotto gli effetti nefasti di un micidiale mix di barbiturici.
GATTUSO. 6. Perchè è sempre genuino, nel trionfo e nel tracollo. E perchè non giocando la partitissima con la Spagna rimarrà per sempre in quel nutrito limbo di giocatori che potevano cambiare la storia come non alterarla affatto. Da applausi il suo labiale quando, al termine della solita grottesca rotazione di Toni nei pressi dell'area, invoca un fallo inesistente come il bimbo che, di fronte alla drammaticità dello stanamento, urla al complotto a nascondino. Generoso come sempre. Rino libera tutti!
PIRLO. 6. L'attaccamento di questi giocatori alla maglia è piuttosto equivoco. Difficile capire: c'è chi piange perchè torniamo a casa troppo presto, chi perchè torniamo troppo tardi, chi piange perchè ha solo un'afta in bocca. Pirlo no. Pirlo piange perchè non ha potuto esserci nella partita più lenta della storia degli europei, una di quelle in cui anche un noto esagitato come lui sarebbe perfino potuto sembrare bip bip di Wil il coyote, a mangiar sementi e farla franca. Invece no. Per sciagurato scherzo del destino, la sua nazionale senza di lui è scomparsa in silenzio nella consueta nuvoletta sul fondo del canyon. Puff!
DE ROSSI. 6,5. E cambia lato, figliuolo, cambia lato! Possibile che il centrocampista più forte del mondo (lo è per davvero, lui) dagli undici metri non riesca a ruotare 'sta benedetta sola? Ormai non lo segnerebbe neppure a Muslera, o peggio, Dida. Urge corso accelerato di tecnica dal dischetto. Altrimenti hai voglia a rosicà!
AQUILANI. 4. I dolori del giovane Albert. Buttato nella mischia, confuso, stordito, impaurito. Pareva il verginello nel bordello di periferia. Lui ha reagito con una crisi umana e psicologica di entità apocalittica. A momenti, davvero, non lo si vedeva proprio in campo. Aquilani?! Dov'è finito Aquilani?! Ragazzo, rispondi! Nei giorni precedenti l'incontro, i giornalisti lo hanno dato talmente per certo nella formazione anti-furie che alla fine anche Donadoni si è convinto e l'ha messo in campo. "Mah, hai visto mai che ci azzeccano loro...". Caput!
PERROTTA. 5. Corri, Forrest! Cooooorri! Ecco, la corsa di Perrotta ieri sera sembrava un po' a capocchia, come dire. Prendi il soldatino della Roma che corre come un dannato, tienilo là dentro, con le ali che salgono e Totti rifinitore, e avrai uno straordinario trequartista. Prendi lo stesso soldatino, piazzalo in questa nazionale imbalsamata, e avrai una straordinaria pippa. Ricetta by ct Robertino. Funziona! Garantito.
TONI. Porca... Porca... Porca... 2. L'asso di bastoni, senz'altro. Un'autentica mazza di 1 metro e 94. Ma come si fa a segnare 24 gol mangiando wurstel coi crauti e dimenticare completamente come si fa dopo quattro bucatini alla matriciana?! Ah, buon dio! Avesse almeno levato di mezzo quell'aggraziato piedino 51 (Grosso non lo parla più, sapete?), a quest'ora avrebbe almeno altri 180 minuti per dimostrare che non la metterebbe dentro neppure a giocarne altri 10.800 di minuti. Se si dovesse rendere conto di lui solo per quello che si è visto in questo campionato europeo, non ci sarebbero altre parole: tavolone. Gigantesco e assurdo tavolone. Sarà anche ingiusto ricorrere a certi termini, ma sarebbe ancora più disonesto continuare a lodare presunte potenzialità rimaste completamente inespresse. Sveglia, Luca! E' finita! Lui no, ancora non ci crede: porca... porca... porca...
CASSANO. 5. Assolutamente squallida 'sta lavata di faccia riservatagli dalla stampa spagnola che gli ha scaramanticamente riconosciuto i meriti che mai gli aveva riconosciuto a Madrid. Il talento di Bari Vecchia - come immancabilmente viene apostrofato dal maledetto de "Il cielo è azzurro sopra Berlino", sia maledetto! - rimane piuttosto una slot machine: qualche volta esce un tris, molte altre compare un limone al posto della terza stelletta e il fegato ti si fa grosso così. La squadra che conta solo su di lui per salvare la pelle è destinata a lenta e straziante agonia. Come l'Italia, che ci ha messo 120 e passa minuti per crepare. Anche più di quanto ci ha messo Cassano a perdere 120 kg.
DI NATALE. 4. Vai lì e vinci! Gli occhi della tigre, Antonio! Gli occhi della tigre! Donadoni meriterebbe una scossetta elettrica ulteriore per il modo malvagio in cui ha buttato il povero Di Natale nella mischia, nel momento di massima difficoltà, chiedendogli di salvare una patria che Totò conosce a malapena. Per il tipo di giocatore che è, piccoletto e ansioso, è il personaggio ideale per una commovente fiaba a lieto fine. Ma, ahinoi, anche per il più agghiacciante dei thriller psicologici: << C'era una volta Antonio. Antonio era teso. Sentiva il fiato venir meno e la terra sotto i piedi sempre più molle. Masticando il chewin-gum ormai di cemento, ripensava alle parole di quel vecchio orbo: "...non calciarlo, ragazzo!". In un attimo era tutto finito. C'era una volta.. e non fu mai più >>.
DEL PIERO. s.v. Come uno di quei grizzly pericolosissimi, ma che alla fine non fanno mai male a nessuno, stavolta è stato vigliaccamente centrato da una cerbottana a colpi sedativi. Stavolta lui non c'entra. Stavolta Donadoni gli ha impedito e di vincerlo e di perderlo questo europeo. E' stato reso inoffensivo per tutti, avversari e/o compagni, totalmente depotenziato attraverso una cura, per altro a lui ignota, di massiccia panchina. Alla fine sembrava ubriaco, perso, rincoglionito, diciamolo. Lui che ha sempre parole intelligenti anche nella sconfitta, nel dopo gara manteneva quello sguardo ad occhi semichiusi a testimonianza di una lucidità forse persa per sempre. Assassini! Salvate l'uccello! Cioè il grizzly. Era meglio tenerlo a casa che non farlo giocare. Ora rimarrà il più grosso rimpianto comunque. Come sempre. Aaaaaa, come NON gioca Del Piero...
INZAGHI. 10. Il vero uomo in più della formazione spagnola! Il vero asso di Aragones! Se il super-pippo-ex-nazionale dispone anche sulla poltrona di casa di un decimo soltanto dei poteri universali che lo accompagnano in campo, inutile stare qui ad arrovellarci la testa per trovare un colpevole. E voialtri basta così! Smettetela di ustionare Robertino con l'accendisigari e altre torture! Lasciatelo andare! Da fonti non ufficiali pare che super-pippo sia stato avvistato per tutta la notte e contemporaneamente in più punti della penisola iberica in baldanzosi festeggiamenti. No pippo, no party!
manurosso87
24-06-2008, 00:10
concordo con le pagelle..forse darei 6 a zambro, alla fine ieri qualcosina ha spinto :)
Boostern
24-06-2008, 00:10
troppo generoso con donadoni e di natale
manurosso87
24-06-2008, 07:31
Salve!! mi sento il più titolato al mondo oggi!
pablog1585
24-06-2008, 07:51
Proiettile via posta: Milan sotto choc
08:01 del 24 giugno
Ieri nella sede di via Turati è arrivata un'altra lettera di minacce (contenente alcuni pallini da caccia) a Berlusconi e Galliani per protestare contro la campagna acquisti del Milan. Sull'episodio sta già indagando la Digos, senza dimenticare che da settembre l'ad rossonero è sotto scorta.
(Gazzetta dello Sport)
ragazzi fuori il colpevole:rolleyes:
!@ndre@!
24-06-2008, 08:09
Ieri nella sede di via Turati è arrivata un'altra lettera di minacce (contenente alcuni pallini da caccia) a Berlusconi e Galliani per protestare contro la campagna acquisti del Milan. Sull'episodio sta già indagando la Digos, senza dimenticare che da settembre l'ad rossonero è sotto scorta.
(Gazzetta dello Sport)
..vedo che non siamo gli unici ad essere un po' :incazzed: con la dirigenza....:asd:
Cacchi cacchi, tomi tomi, se lo sono presi loro...
Anche se agli europei ha dimostrato di essere stato mostruosamente sopravvalutato, vedremo! ;)
Buongiorno! :D
pablog1585
24-06-2008, 08:21
..vedo che non siamo gli unici ad essere un po' :incazzed: con la dirigenza....:asd:
sarebbe potuto andargli peggio...
http://www.michetti.net/public/cavallomorto_padrino.jpg
pablog1585
24-06-2008, 08:26
Gazzetta - Sorpresa: c'è anche l'Inter su Arshavin
24.06.2008 09.07 di Gianluigi Longari articolo letto 284 volte
C'è anche l'Inter nella corsa ad Andrei Arshavin. L'interesse dei nerazzurri risale allo scorso aprile ed è stato solo rinforzato dalle prodezze mostrate a Euro 2008. Il 27enne talento russo dello Zenit di San Pietroburgo si può liberare con 13 milioni di euro, l'Arsenal ne ha già offerti 17 e spunta pure il Barcellona.
Intanto oggi Branca potrebbe chiudere per il brasiliano Amantino Mancini. Il ds della Roma, Pradè è atteso a Milano. L'Inter prova a inserire nell'operazione Crespo o Suazo, i giallorossi ci provano con Burdisso. :read:
pablog1585
24-06-2008, 08:59
C.Ronaldo - Real: è fatta dal..
MADRID (Spagna) - Ormai in Spagna sono convinti che il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid sia cosa fatta. E forse è proprio così se fonti vicine al club di Calderon rivelano che il 7 luglio le merengues annuncieranno l'acquisto del portoghese. A darne notizia è il periodico spagnolo Marca che informa che entro il prossimo giovedi il trasferimento dell'attaccante lusitano dovrebbe essere formalizzato. La telenovela è finita?
ma il MAN UTD lo sa:confused:
Mirabilis
24-06-2008, 09:00
Buongiorno a tutti, la pallottola non sara' di ceto per il mercato ma per le solite minacce dei delinquenti ultras alla dirigenza..
Buongiorno a tutti, la pallottola non sara' di ceto per il mercato ma per le solite minacce dei delinquenti ultras alla dirigenza..
Penso anch'io, è per quello che Galliani gira sotto scorta da un bel pezzo! ;)
Mirabilis
24-06-2008, 09:07
Penso anch'io, è per quello che Galliani gira sotto scorta da un bel pezzo! ;)
Da appena dopo la finale di CL del 2007....e poverino per una volta che aveva ragione..:D
Salve o "inviatori" di proiettili :O
L'Italia di Lippi con Nesta e Totti!
09:06 del 24 giugno
Dopo l'eliminazione dall'Europeo, a giorni la decisione di richiamare l'ex ct. La Figc pagherà 500 mila euro a Donadoni richiesto dal Monaco.
L'Italia di Lippi (probabile formazione): Buffon; Zambrotta, Cannavaro (Gamberini), Chiellini, Grosso; Gattuso (Camoranesi), Pirlo (Montolivo), De Rossi; Aquilani (Perrotta); Toni (Amauri), Totti.
(Repubblica)
L'Italia di Lippi con Totti e Nesta!
I due campioni del mondo pronti a tornare in azzurro con il 'nuovo' ct.
(Corriere dello Sport)
Il feeling col ct e l'amico Peruzzi nello staff: che tentazione per Francesco.
(Gazzetta dello Sport)
Abete deve risolvere il nodo economico: Lippi chiede 2 milioni di euro all'anno.
Ecco come cambierà la Nazionale.
Chi va: Cassano, Panucci, Del Piero, De Sanctis.
In bilico: Amelia, Ambrosini, Borriello, Di Natale, Quagliarella, Materazzi.
Chi può arrivare: Amauri, Balotelli, Bonera, Cassetti, De Silvestri, Gilardino, Iaquinta, Santacroce, Montolivo, Giuseppe Rossi.
(Corriere della Sera)
Lippi pronto ad inserire Balotelli, vanno a rilento le pratiche per la naturalizzazione di Amauri.
"Non mi dimetto". Ma Donadoni sarà liquidato in 48 ore.
(La Stampa)
Donadoni ha salutato tutti sull'aereo di ritorno dall'Austria. Il presidente del Livorno, Spinelli, che tratta l'acquisto del Monaco, pensa a lui come allenatore.
(Il Messaggero)
L'ultima è la piu bella :asd:
E con questa vi saluto e vado a leggere il libro al mare :O
pablog1585
24-06-2008, 09:17
Adebayor in arrivo e senza sconti
BARCELLONA (Spagna) - La strada che porta ad Emmanuel Adebayor è lastricata di richieste economiche. Già perchè l'Arsenal, che piuttosto a malincuore saluta il suo attaccante togolese, vuole ricavarci il più possibile dalla sua cessione. I Gunners infatti non vogliono meno di 30 milioni di euro, (hanno rigettato l'offerta di 27 fatta dal Barcellona), ma gli azulgrana non mollano e sono pronti a dare fondo a tutte le proprie risorse per portare Adebayor in Spagna. Il club di Laporta accetterà quindi la richiesta economica della società dell'Emirates Stadium e si prevede che agli inizi di luglio il togolese diventi un giocatore del Barcellona. Con i soldi incassati dalla cessione di Adebayor, Wenger & co. si butteranno a capofitto nella ricerca di un sostituto e tutto fa pensare che l'attacco dei Gunners per la stagione 2008-2009 sia affidato al russo Arshavin.:read:
pablog1585
24-06-2008, 09:28
L'Italia di Lippi con Nesta e Totti!
09:06 del 24 giugno
Dopo l'eliminazione dall'Europeo, a giorni la decisione di richiamare l'ex ct. La Figc pagherà 500 mila euro a Donadoni richiesto dal Monaco.
L'Italia di Lippi (probabile formazione): Buffon; Zambrotta, Cannavaro (Gamberini), Chiellini, Grosso; Gattuso (Camoranesi), Pirlo (Montolivo), De Rossi; Aquilani (Perrotta); Toni (Amauri), Totti.
(Repubblica)
L'Italia di Lippi con Totti e Nesta!
I due campioni del mondo pronti a tornare in azzurro con il 'nuovo' ct.
(Corriere dello Sport)
Il feeling col ct e l'amico Peruzzi nello staff: che tentazione per Francesco.
(Gazzetta dello Sport)
Abete deve risolvere il nodo economico: Lippi chiede 2 milioni di euro all'anno.
Ecco come cambierà la Nazionale.
Chi va: Cassano, Panucci, Del Piero, De Sanctis.
In bilico: Amelia, Ambrosini, Borriello, Di Natale, Quagliarella, Materazzi.
Chi può arrivare: Amauri, Balotelli, Bonera, Cassetti, De Silvestri, Gilardino, Iaquinta, Santacroce, Montolivo, Giuseppe Rossi.
(Corriere della Sera)
Lippi pronto ad inserire Balotelli, vanno a rilento le pratiche per la naturalizzazione di Amauri.
"Non mi dimetto". Ma Donadoni sarà liquidato in 48 ore.
(La Stampa)
Donadoni ha salutato tutti sull'aereo di ritorno dall'Austria. Il presidente del Livorno, Spinelli, che tratta l'acquisto del Monaco, pensa a lui come allenatore.
(Il Messaggero)
L'ultima è la piu bella :asd:
E con questa vi saluto e vado a leggere il libro al mare :O
Buffon
De Silvestri Chiellini Bonera Zambro
Pirlo De Rossi Ambrosini
Giovinco
Balotelli Rossi
che ne dite...:oink:
Mirabilis
24-06-2008, 09:32
Buffon
Pirlo De Rossi Ambrosini
Giovinco
Balotelli Rossi
Io cmq darei fiducia ad Aquilani...se gli dai ualche partita per ambientarsi un pochino poi fa sfracelli.
Pagellozzo azzurro
EURO 2008, bye bye happiness!
........
INZAGHI. 10. Il vero uomo in più della formazione spagnola! Il vero asso di Aragones! Se il super-pippo-ex-nazionale dispone anche sulla poltrona di casa di un decimo soltanto dei poteri universali che lo accompagnano in campo, inutile stare qui ad arrovellarci la testa per trovare un colpevole. E voialtri basta così! Smettetela di ustionare Robertino con l'accendisigari e altre torture! Lasciatelo andare! Da fonti non ufficiali pare che super-pippo sia stato avvistato per tutta la notte e contemporaneamente in più punti della penisola iberica in baldanzosi festeggiamenti. No pippo, no party!
Puonciorno!:)
Pippo c'era! La deviazione sulla punizione di De Rossi è stata del suo spirito!:D Donadoni accortosi dell'errore ha fatto una seduta spiritica per invocarlo :eek:
cmq i vari Favalli , Brocchi , Emerson non hanno rinnovato il contratto , avevano già un contratto di due anni , solo a Maldini hanno fatto il rinnovo.
TeknoMan
24-06-2008, 10:31
Buffon
Pirlo De Rossi Ambrosini
Giovinco
Balotelli Rossi
Una formazione del genere credo farebbe fatica anche a qualificarsi.
De Silvestri, Bonera, Zambrotta, Ambrosini sono sicuramente da eliminare.
Su Chiellini, Giovinco, Balotelli e Rossi bisogna aspettare ancora un po' per dare un giudizio.
pablog1585
24-06-2008, 10:48
http://it.youtube.com/watch?v=lObrewGUEow&feature=rec-fresh
pablog1585
24-06-2008, 10:54
http://it.youtube.com/watch?v=lObrewGUEow&feature=rec-fresh
http://it.youtube.com/watch?v=fYjBLosiEX0&NR=1
:O :O :O
Quincy_it
24-06-2008, 11:02
Buongiorno a tutti!™ :)
Francizio
24-06-2008, 11:19
Buongiorno!
Francizio
24-06-2008, 11:20
(Gazzetta dello Sport)
Mi associo a quanto detto da altri...
Non credo che un tifoso qualsiasi si metterebbe a inviare protiettili in via Turati...
Personalmente a me non arriverebbe mai in mente...
Credo anche io che si tratti semplicemente di qualche delinquente..:rolleyes:
manurosso87
24-06-2008, 11:23
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110070
ninja750
24-06-2008, 11:25
finalmente le poste ogni tanto funzionano :rolleyes:
Francizio
24-06-2008, 11:34
Buffon
Pirlo De Rossi Ambrosini
Giovinco
Balotelli Rossi
Mah...
Io farei qualcosa diveramente:
Buffon
Maggio Gamberini Chiellini Grosso
De Rossi Pirlo Aquilani
Rosina
Amauri Cassano
Purtroppo veri problemi sono in difesa....La speranza è che crescano bene giovani come De Silvestri e Santacroce...O al massimo si potrebbero inserire P.Cannavaro (che ha fatto una bella stagione) e Pasqual...
A centrocampo, al posto di aquilani potrebbe starci anche Montolivo, in base al rendimento...
In attacco, bisogna anche vedere cosa combina Gila a Firenze e se Rossi maturerà ancora...Altrimenti potrebbero anche cambiare entrambi gli attaccanti...
Ma ora come ora la vedo nera vincere qualcosa...
Amauri per favore no, manco fosse kaka o ronaldinho.
Se c'è ua cosa bella della nostra nazionale è che è la piu "pulita", abbiamo infatti solo camoranesi che non è italiano.
E io schifo tutte queste competizioni per nazioni nelle quali poi metà dei giocatori sono nati altrove.
Io darei la nazionalità solo se un giocatore che è nato all'estero ha ENTRAMBI i genitori della nazione nella quale vuole giocare. Se è uno solo o se lo sono solamente i nonni miao, o giochi per la squadra dove sei nato o ti attacchi al cazzo
ricordiamoci che camoranesi gioca da noi xke l'argentina non l'ha chiamato, cosi come farebbe amauri :rolleyes:
Ci manca solo di vedere i rumeni e i marocchini in nazionale poi siamo a posto...
Francizio
24-06-2008, 12:07
Tuttosport - Milan, Schwensteiger dal 2009
24.06.2008 08.53 di Marco Gori
"E' ancora presto per parlarne" ha confessato in esclusiva a TMW l'agente di Bastian Schwensteiger, Christoph Graf, riferendosi alla notizia, lanciata da L'Equipe, circa un interessamento del Milan per il nazionale tedesco. Interessante l'ipotesi proposta stamani da Tuttosport: il club di Via Turati starebbe pensando al giocatore non per l'immediato ma per la stagione 2009/2010; il contratto del giocatore con il Bayern scadrà tra un anno e non è escluso che Rummenigge cercherà di cederlo nelle prossime settimane per evitare di perderlo tra pochi mesi a parametro zero. Per questo motivo qualsiasi trattativa partirà da una base assai inferiore ai 20 milioni di Euro della sua clausola rescissoria.
Francizio
24-06-2008, 12:08
Milan, niente Adebayor
24.06.2008 12.12 di Andrea Losapio
I tifosi milanisti non saranno certamente contenti di apprendere che la società di via Turati è pronta a chiamarsi fuori per il centravanti dell'Arsenal Emmanuel Adebayor (24). Secondo The Star, giornale inglese, i gunners hanno rifiutato l'offerta dei rossoneri per il centravanti togolese. I cattivi rapporti derivanti dal trasferimento di Flamini si fanno sentire ancora, considerato anche che pare che i londinesi stiano trattando con il Barcellona il trasferimento di Adebayor.
manurosso87
24-06-2008, 12:11
Milan, niente Adebayor
I tifosi milanisti non saranno certamente contenti di apprendere che la società di via Turati è pronta a chiamarsi fuori per il centravanti dell'Arsenal Emmanuel Adebayor (24). Secondo The Star, giornale inglese, i gunners hanno rifiutato l'offerta dei rossoneri per il centravanti togolese. I cattivi rapporti derivanti dal trasferimento di Flamini si fanno sentire ancora, considerato anche che pare che i londinesi stiano trattando con il Barcellona il trasferimento di Adebayor.
Francizio
24-06-2008, 12:11
Amauri per favore no, manco fosse kaka o ronaldinho.
Se c'è ua cosa bella della nostra nazionale è che è la piu "pulita", abbiamo infatti solo camoranesi che non è italiano.
E io schifo tutte queste competizioni per nazioni nelle quali poi metà dei giocatori sono nati altrove.
Io darei la nazionalità solo se un giocatore che è nato all'estero ha ENTRAMBI i genitori della nazione nella quale vuole giocare. Se è uno solo o se lo sono solamente i nonni miao, o giochi per la squadra dove sei nato o ti attacchi al cazzo
ricordiamoci che camoranesi gioca da noi xke l'argentina non l'ha chiamato, cosi come farebbe amauri :rolleyes:
Ci manca solo di vedere i rumeni e i marocchini in nazionale poi siamo a posto...
Ma io sono d'accorod con te...Per quel che mi riguarda non avrei manco fatto giocare Camoranesi...
Mirabilis
24-06-2008, 12:21
Ma io sono d'accorod con te...Per quel che mi riguarda non avrei manco fatto giocare Camoranesi...
Esatto....solo italiani DOC.
pablog1585
24-06-2008, 12:35
http://it.youtube.com/watch?v=IIRxxurh0xg
:oink: :oink: :oink:
Radagast82
24-06-2008, 12:49
Milan, niente Adebayor
e con questo, possiamo definitivamente considerare come chiusa la campagna acquisti del milan. D'altro canto, siamo già da scudetto (cit.)
Tuttosport - Milan, Schwensteiger dal 2009
24.06.2008 08.53 di Marco Gori
"E' ancora presto per parlarne" ha confessato in esclusiva a TMW l'agente di Bastian Schwensteiger, Christoph Graf, riferendosi alla notizia, lanciata da L'Equipe, circa un interessamento del Milan per il nazionale tedesco. Interessante l'ipotesi proposta stamani da Tuttosport: il club di Via Turati starebbe pensando al giocatore non per l'immediato ma per la stagione 2009/2010; il contratto del giocatore con il Bayern scadrà tra un anno e non è escluso che Rummenigge cercherà di cederlo nelle prossime settimane per evitare di perderlo tra pochi mesi a parametro zero. Per questo motivo qualsiasi trattativa partirà da una base assai inferiore ai 20 milioni di Euro della sua clausola rescissoria.
Milan, niente Adebayor
Evvai! :D
Tutte eccellenti notizie...
J.Lennon
24-06-2008, 12:56
e con questo, possiamo definitivamente considerare come chiusa la campagna acquisti del milan. D'altro canto, siamo già da scudetto (cit.)
Siamo a posto così:cry:
J.Lennon
24-06-2008, 13:00
Io l'Italia del futuro la vedrei bene così:
Buffon
Motta Gamberini Chiellini De Ceglie
Pirlo
Aquilani De Rossi
Montolivo
G.Rossi Amauri
Esatto....solo italiani DOC.
Quindi niente Balotelli, giusto?
E dite anche a Howe e alla Martinez di non scendere in pista e alla Aguero di smettere di farci vincere con le sue schiacciate!
Radagast82
24-06-2008, 13:48
sbaglio o il clan è in stato di semi incoscienza?
Mirabilis
24-06-2008, 13:54
E dite anche a Howe e alla Martinez di non scendere in pista e alla Aguero di smettere di farci vincere con le sue schiacciate!
Se fosse per me si...sinceramente io ritengo italiano solo chi o ha entrambi i genitori italiani oppure e' nato ed e' residente in italia da sempre....
A me no interessa se i nonni erano di piu...serve solo per il pssaporto comunitario....Amauri per me come Camoranesi non deve giocare nel Italia.
http://it.youtube.com/watch?v=IIRxxurh0xg
:oink: :oink: :oink:
Cazzo che assist!! :eek:
Mirabilis
24-06-2008, 13:57
E' in stato di semi vacanza....
Per me si, dimmi la aguero per quale motivo dovrebbe giocare nella nostra nazionale quando lei è nata a cuba e tutta la sua famiglia è cubana :boh:
L'unico è Howe, visto che è nato in italia. Gli altri possono andarsene tutti per me.
Le condizione necessarie per me sono 2: sei nato in Italia, sei nato all'estero ma con entrambi i genitori italiani. Se non rientri saluti e baci
Se fosse per me si...sinceramente io ritengo italiano solo chi o ha entrambi i genitori italiani oppure e' nato ed e' residente in italia da sempre....
A me no interessa se i nonni erano di piu...serve solo per il pssaporto comunitario....Amauri per me come Camoranesi non deve giocare nel Italia.
:mano:
!@ndre@!
24-06-2008, 14:16
...come i nostri dirigenti...................:muro:
pablog1585
24-06-2008, 14:36
L'unico è Howe, visto che è nato in italia. Gli altri possono andarsene tutti per me.
Le condizione necessarie per me sono 2: sei nato in Italia, sei nato all'estero ma con entrambi i genitori italiani. Se non rientri saluti e baci
quindi Balotelli che praticamente vive da sempre qui e che parla bresciano non è italiano:confused:
Mirabilis
24-06-2008, 14:40
quindi Balotelli che praticamente vive da sempre qui e che parla bresciano non è italiano:confused:
Non e' nato qui, non ha genitori ne parenti di origini italiane..quindi io credo che lui nondebba giocar per l'italia, intendiamoci, lui la cittadinanza la puo ottenere ai fini giuridici, ma di certo non puo definirsi un giocatore della rappresentativa italiana.
wolfnyght
24-06-2008, 14:58
porcelloso ngiorno a tutti voi dal prurito anale esageratamente alto
alura da quanto hò capito
il russo che tanto fà sbavare e che stà smuovendo mezzi clan di tutta europa
al milan non interessa..........:muro:
dico io ma un giocatorino così grintoso?che non costa follie,che essendo russo manco una bomba atomica lo ferma(freddura lo sò)
a NOI morti di fame e di giocatori logicamente non può interessare vero?:muro: :muro:
Non ha potuto giocare nelle nazionali giovanili in quanto fino al 18° compleanno non può richiedere la cittadinanza.
pablog1585
24-06-2008, 15:05
dico io ma un giocatorino così grintoso?che non costa follie,che essendo russo manco una bomba atomica lo ferma(freddura lo sò)
a NOI morti di fame e di giocatori logicamente non può interessare vero?:muro: :muro:
lo venderebbero per 20 milioni circa... e ha attualmente un ingaggio da 4 milioni... gliene offriamo 6?:D
Non è una prima punta, ma un trequartista, come Ronaldinho, ha 27 anni, uno meno di Ronaldinho, e per lui si sta per scatenare un'asta, contrariamente a quanto accade per Ronaldinho, che farà lievitare il suo prezzo, contrariamente a quanto accadrà per Ronaldinho.
Io della Russia piuttosto prenderei Pavlyuchenko (67 gol in 136 partite dal 2003)
juninho85
24-06-2008, 15:08
Non e' nato qui, non ha genitori ne parenti di origini italiane..quindi io credo che lui nondebba giocar per l'italia, intendiamoci, lui la cittadinanza la puo ottenere ai fini giuridici, ma di certo non puo definirsi un giocatore della rappresentativa italiana.
è nato a palermo e vive da l'età di 3 anni con una famiglia italiana....amauri invece deve andarci in nazionale?
balotelli di italiano non ha solo il sangue e il colore della pelle
Francizio
24-06-2008, 15:11
No...Per me ognuno deve giocare nelle proprie nazionali e stop!
Chi siamo che dobbiamo prenderci i giocatori scartti dagli altri?
Amauri aveva detto che se fosse arrivata una chiamata dal Brasile, avrebbe dato a loro la precedenza (lo stesso disse Camoranesi).
Poi siamo l'Italia, mica la Polonia che ha bisogno di altri giocatori...
Che si pensi a migliorare i vari settori giovani li e gli osservatori, in modo che nascano o vengano scoperti nuovi fenomeni...
Pechino, un trampolino per Pato e Dinho?
Vedere i due brasiliani in campo insieme potrebbe risvegliare al Milan sopite fantasie
La casacca verdeoro lavata e stirata è già in valigia. Il biglietto aereo ancora non c'è, ma già si conosce quale saranno data e destinazione: Pechino, dall'8 al 24 agosto. Alexandre Rodrigues da Silva, per tutti Pato, è pronto a salire sull'aereo insieme ai ventitré convocati di Dunga, tra i quali probabilmente figurerà anche il rientrante Ronaldinho.
Intervistato dal quotidiano paulista "Folha", l'attaccante del Milan non nasconde che gradirebbe assai la presenza del "dentone" in Cina: "Ronaldinho è un grande giocatore, e all'Olimpiade ci sarà di grande aiuto" ha commentato. Per Dunga potrebbe quindi essere la chance giusta di provare un tridente da urlo con Dinho, Robinho, e appunto Pato.
Ma l'intesa tra i brasiliani potrebbe avere anche uno spettatore interessato in più. Il Milan appunto, che sul proprio gioiellino vuole costruire un ciclo, rimane infatti anche una delle pretendenti più attendibili - nonostante le dichiarazioni recenti - per assicurarsi il Pallone d'Oro del Barcellona. Braida e Galliani, dunque, farebbero bene tenere un occhio vigile sul cammino olimpico dei brasiliani, per osservare la coesistenza in campo dei due campioni.
Chissà che in via Turati, grazie alla Seleçao, non torni in auge l'idea-Ronaldinho. Del resto, le Olimpiadi si svolgeranno dall'8 al 24 agosto, a mercato ancora aperto. Tutto sarà dunque ancora possibile. Manchester City permettendo.
22 giugno 2008
juninho85
24-06-2008, 15:12
...e meno male che siete inattivi sul mercato:rolleyes:
Braida a colloquio con la Cremonese
Ariedo Braida si è trattenuto a lungo a colloquio con il direttore sportivo della Cremonese. Probabile che oggetto della discussione fossero i giovani del vivaio rossonero, che interessano certamente una società come quella grigiorossa.
wolfnyght
24-06-2008, 15:12
bhe lol volete che paghi lui per giocar da noi?:sofico:
io vedo 20 milioncini spesi molto bene.
5 milioncini di stipendio e via
cioè quanti ne paghiamo a sboriello?
3,5 4 milioni?
e non ne diamo 1 in più al russo?
adegrancook 40 milioni e stipendio di conseguenza si?
ma noi che siamo i barboni,essendo propio barboni potremmo aver stò russo che tanto piace a tutti
Anche se aspetto di vederlo contro gli spagnoli ancora giusto per valutarlo in altro contesto di gioco;)
juninho85
24-06-2008, 15:13
Che si pensi a migliorare i vari settori giovani li e gli osservatori, in modo che nascano o vengano scoperti nuovi fenomeni...
:ave:
No, e sono d'accordo, a cosa, a chi servirebbe un trequartista? Se ne prendiamo uno che sia Ronaldinho, stop!
Per il resto c'è da migliorare ancora un po' in difesa e bisogna riempire i vuoti lasciati da Sheva e da Gilatino e Ronaldo...
Quindi che si diano una bella svegliata! :D
sul balcone di casa ci sono 35,5°C all'ombra, in casa 31.............:cry:
juninho85
24-06-2008, 15:17
sul balcone di casa ci sono 35,5°C all'ombra, in casa 31.............:cry:
...nel tuo canale rettale?:O
Non è una prima punta, ma un trequartista, come Ronaldinho, ha 27 anni, uno meno di Ronaldinho, e per lui si sta per scatenare un'asta, contrariamente a quanto accade per Ronaldinho, che farà lievitare il suo prezzo, contrariamente a quanto accadrà per Ronaldinho.
Io della Russia piuttosto prenderei Pavlyuchenko (67 gol in 136 partite dal 2003)
Anch'io!
Viva *chenko! :O :winner:
wolfnyght
24-06-2008, 15:24
si ma se togli Kakà chi metti al suo posto?
non possiamo esser kakà dipendenti fino a sto punto.
è un trequartista che spinge da paura molto veloce
diciamo che visto che il dentone al milan non verrà mai(od al massimo con 10 anni di ritardo CIT.)
tanto vale spender il giusto ehehe
Pavlyuchenko+pato
dietro kakà o l'altro russo
ecco messi così direi che saremmo a posto per anni(giovani grintosi e con tanta fame)
poi anche se c'è un sboriello ogni tanto potrei accettarlo
senza contar il "solito pippuzzo"
se si gioca a singola punta........
in questo caso kakà ed il russo dietro a lui a servirlo.......un bel 4 3 2 1
con un centrocampo offensivo veloce veloce
son l'unico che vede una grande squadra con queste soluzioni?
(c'è da dire che sarebbe squadra da champion non da uefa però lo scudo potrebbe diventar un'obbiettivo realizzabile)
ora come ora continuo a dire che siamo sotto la fiorentina ed a livello delle varie udinese et similia
dal quinto posto in giù
manca uno dei pezzi pregiati e non abbiamo nessun sostituto
praticamente con quello che costa una prima punta
potremo prender 2 giocatori FONDAMENTALI per il milan:cry:
(senza far la fine della juve di tanti anni fà con il suo C.C.C.P. eheh chi ha quanche annetto se lo ricorderà di certo hihihi)
juninho85
24-06-2008, 15:26
Non senza un pizzico di orgoglio, Ariedo Braida ha rilascaito alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb, mettendo in luce la bontà del lavoro svolto dal settore giovanile milanista: "Stiamo raccogliendo molti soldi dai giovani che abbiamo in giro per i vari campionati italiani. Ce ne sono tantissimi da Matri, a Donadel, a Perticone, Bruscagin, Paloschi... Questo conferma la bontà del lavoro che stiamo svolgendo, magari sono giocatori che ci mettono un pò a sbocciare, ma che poi vengono fuori e ottengono ottimi risultati".
non mi risulta che paloschi sia stato venduto...:D
Non senza un pizzico di orgoglio, Ariedo Braida ha rilascaito alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb, mettendo in luce la bontà del lavoro svolto dal settore giovanile milanista: "Stiamo raccogliendo molti soldi dai giovani che abbiamo in giro per i vari campionati italiani. Ce ne sono tantissimi da Matri, a Donadel, a Perticone, Bruscagin, Paloschi... Questo conferma la bontà del lavoro che stiamo svolgendo, magari sono giocatori che ci mettono un pò a sbocciare, ma che poi vengono fuori e ottengono ottimi risultati".
non mi risulta che paloschi sia stato venduto...:D
Quello che Braida non ha ancora capito è che a noi dei soldi che il Milan sta tirando su non ce ne potrebbe fregare di meno.
A noi interessa che quei soldi li spendano!
Francizio
24-06-2008, 15:36
bhe lol volete che paghi lui per giocar da noi?:sofico:
io vedo 20 milioncini spesi molto bene.
5 milioncini di stipendio e via
cioè quanti ne paghiamo a sboriello?
3,5 4 milioni?
e non ne diamo 1 in più al russo?
adegrancook 40 milioni e stipendio di conseguenza si?
ma noi che siamo i barboni,essendo propio barboni potremmo aver stò russo che tanto piace a tutti
Anche se aspetto di vederlo contro gli spagnoli ancora giusto per valutarlo in altro contesto di gioco;)
Si, ma devi sempre considerare le solite cose che dico da un pò (da quando è uscito fuori Arshavin).
Tu preferisci prendere:
1) Arshavin, 20 milioni, 27 anni, 5-6 milioni di stipendio, giocatore esploso quest'anno e che come tanti altri potrebbe essere una meteora.
2) Ronaldinho, 25 milioni, 28 anni, 8 milioni di stipendio (+ diritti immagine), giocaore che per anni è stato il milgiore al mondo in assoluto?
Insomma, io credo che se non prendiamo Ronaldinho, e se lui l'hanno prossimo (probabilmente al Chelsea) tornerà ad essere quello delle scorse stagioni, sarebbe da mangiarsi le mani...
Francizio
24-06-2008, 15:37
Quello che Braida non ha ancora capito è che a noi dei soldi che il Milan sta tirando su non ce ne potrebbe fregare di meno.
*:mad:
Ma siamo al gran completo (cit.) :boh: :stordita:
FINALMENTE!!!!!!
A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
24/06/2008
MILANO - L’A.C. Milan comunica che a partire dal prossimo 1° luglio il Dottor Massimo Manara assumerà la carica di Medico Sociale della Società rossonera. Al Dottor Massimiliano Sala, che ha rassegnato le dimissioni, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione dimostrate negli ultimi cinque anni.
:)
mt_iceman
24-06-2008, 17:21
FINALMENTE!!!!!!
24/06/2008
MILANO - L’A.C. Milan comunica che a partire dal prossimo 1° luglio il Dottor Massimo Manara assumerà la carica di Medico Sociale della Società rossonera. Al Dottor Massimiliano Sala, che ha rassegnato le dimissioni, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la passione dimostrate negli ultimi cinque anni.
abbiati, flamini, borriello, antonini, abate, darmian, manara
galliani: "dr.house? non credo sia meglio di manara :O "
Boostern
24-06-2008, 18:01
'sega :O
Che stancante stanchezza :(
Erian Algard
24-06-2008, 18:21
E' nato a Los Angeles. E' arrivato in Italia a 3 o 4 anni.
Galliani ha chiesto a De Assis di uscire allo scoperto dopo le contestazioni?
Tempo di campagna abbonamenti...
Ronaldinho ha scelto il Milan
Ronaldinho vuole il Milan. Parola del fratello e procuratore del fuoriclasse brasiliano Roberto De Assis, che intervistato in esclusiva da Sportal.it esce allo scoperto, facendo capire che i dirigenti del club di via Turati hanno solo scelto una strategia attendista, ma che i contatti col fuoriclasse del Barcellona continuano. Anzi c'è anche la conferma che la destinazione rossonera resta di gran lunga la preferita per il giocatore.
"Abbiamo sempre avuto un'ottima relazione con il Milan e siamo sempre in contatto, la possibilità che Ronaldinho il prossimo anno giochi con la maglia rossonera c'è ancora ed è la stessa che c'era fino a qualche mese fa - rivela De Assis -. Non è cambiato nulla, sappiamo che al Milan Ronaldinho piace e che il Milan piace a Ronaldinho e continueremo a lavorare per portare nel più grande club del mondo il più forte giocatore del mondo".
La trattativa quindi c'è, continua sottotraccia, e a quanto dice De Assis è pure l'unica in corso con società italiane: "Parliamo solo con il Milan, con Inter e Juve non mi sono mai sentito per rispetto dei rossoneri. Inghilterra? Ci stiamo guardando in giro, ma è ancora presto per decidere e comunque c'è tempo fino al 31 agosto per trovare la soluzione ideale".
Prima Ronaldinho andrà alle Olimpiadi di Pechino, per vestire la maglia del Brasile: "Non credo che andremo in Cina sapendo quale sarà il futuro, ora mio fratello si sta solo impegnando per trovare la forma migliore e andare a giocare con la nazionale da protagonista, vuol dimostrare tutto il suo valore dopo le ultime tonterie che si sono dette sul suo conto. Sta benissimo e non è vero che a Barcellona ultimamente facesse una vita non da atleta, queste sono tutte cose inventate, come succede sempre quando c'è in corso una campagna elettorale come in questo caso al club blaugrana dove qualcuno, dopo cinque anni fantastici in cui tutto è sempre andato bene, ora vuol far fuori Ronaldinho e usarlo per i suoi scopi".
Le parole di Guardiola insomma, dettate dalla dirigenza o meno, non sono piaciute e a questo punto potrebbero anche diventare controproducenti per il sodalizio catalano: "Mio fratello non rientra nei piani del nuovo tecnico? Ognuno ha il diritto di fare la squadra come vuole, noi però abbiamo un contratto col Barcellona: se vogliono vendere il giocatore devono mettersi d'accordo con noi e con la società che vuole acquistare. Confermo che al Milan Ronaldinho andrebbe molto più che volentieri, se non è ancora successo è perché c'erano problemi tra i due club, probabilmente a livello economico, ma c'è ancora tanto tempo per mettersi d'accordo, almeno fino al 31 agosto".
E' nato a Los Angeles. E' arrivato in Italia a 3 o 4 anni.
:asd: ok allora fuori anche lui per quello che mi riguarda
Ps. Dai con sto Inho :mad:
Ronaldinho ha scelto il Milan
Ronaldinho vuole il Milan. Parola del fratello e procuratore del fuoriclasse brasiliano Roberto De Assis, che intervistato in esclusiva da Sportal.it esce allo scoperto, facendo capire che i dirigenti del club di via Turati hanno solo scelto una strategia attendista, ma che i contatti col fuoriclasse del Barcellona continuano. Anzi c'è anche la conferma che la destinazione rossonera resta di gran lunga la preferita per il giocatore.
"Abbiamo sempre avuto un'ottima relazione con il Milan e siamo sempre in contatto, la possibilità che Ronaldinho il prossimo anno giochi con la maglia rossonera c'è ancora ed è la stessa che c'era fino a qualche mese fa - rivela De Assis -. Non è cambiato nulla, sappiamo che al Milan Ronaldinho piace e che il Milan piace a Ronaldinho e continueremo a lavorare per portare nel più grande club del mondo il più forte giocatore del mondo".
La trattativa quindi c'è, continua sottotraccia, e a quanto dice De Assis è pure l'unica in corso con società italiane: "Parliamo solo con il Milan, con Inter e Juve non mi sono mai sentito per rispetto dei rossoneri. Inghilterra? Ci stiamo guardando in giro, ma è ancora presto per decidere e comunque c'è tempo fino al 31 agosto per trovare la soluzione ideale".
Prima Ronaldinho andrà alle Olimpiadi di Pechino, per vestire la maglia del Brasile: "Non credo che andremo in Cina sapendo quale sarà il futuro, ora mio fratello si sta solo impegnando per trovare la forma migliore e andare a giocare con la nazionale da protagonista, vuol dimostrare tutto il suo valore dopo le ultime tonterie che si sono dette sul suo conto. Sta benissimo e non è vero che a Barcellona ultimamente facesse una vita non da atleta, queste sono tutte cose inventate, come succede sempre quando c'è in corso una campagna elettorale come in questo caso al club blaugrana dove qualcuno, dopo cinque anni fantastici in cui tutto è sempre andato bene, ora vuol far fuori Ronaldinho e usarlo per i suoi scopi".
Le parole di Guardiola insomma, dettate dalla dirigenza o meno, non sono piaciute e a questo punto potrebbero anche diventare controproducenti per il sodalizio catalano: "Mio fratello non rientra nei piani del nuovo tecnico? Ognuno ha il diritto di fare la squadra come vuole, noi però abbiamo un contratto col Barcellona: se vogliono vendere il giocatore devono mettersi d'accordo con noi e con la società che vuole acquistare. Confermo che al Milan Ronaldinho andrebbe molto più che volentieri, se non è ancora successo è perché c'erano problemi tra i due club, probabilmente a livello economico, ma c'è ancora tanto tempo per mettersi d'accordo, almeno fino al 31 agosto".
Se lo vogliono prendere è meglio che lo fanno ora, se questo va alle Olimipiadi e azzecca un paio di partite delle sue, il Barca chiederà il triplo.
Ramingo^^
24-06-2008, 20:08
Calcio, agente Ronaldinho: "Sempre in contatto col Milan"
Indice Ultim'ora
MILANO - Ronaldinho continua a sperara in una chiamata del Milan. A dirlo e' Roberto De Assis, fratello e agente del calciatore del Barcellona, intervistato dal sito internet Sportal.it. ''Stiamo lavorando per portare nel piu' grande club del mondo il piu' forte giocatore del mondo - ha spiegato - Abbiamo sempre avuto un'ottima relazione con il Milan e siamo sempre in contatto, la possibilita' che Ronaldinho il prossimo anno giochi con la maglia rossonera c'e' ancora ed e' la stessa che c'era fino a qualche mese fa''. De Assis ha poi detto poi che difficilmente qualunque trattativa che riguarda il fratello si concludera' prima delle Olimpiadi, manifestazione alla quale Ronaldinho ha intenzione di partecipare come fuori quota del Brasile. (Agr)
Dark Schneider
24-06-2008, 20:20
Mi sembra chiaro che il destino di Ronaldinho dipenda da noi. Se la dirigenza lo vuole lo si compra. Se cambia idea..chiaro che Inho va su un altra squadra.
Quincy_it
24-06-2008, 20:22
FINALMENTE!!!!!!
24/06/2008
Sarebbe curioso sapere quali sono le motivazioni che hanno spinto Sala a dimettersi..
Quincy_it
24-06-2008, 20:22
:sperem:
Ma ora servono i fatti, basta parole!
Indice Ultim'ora
MILANO - Ronaldinho continua a sperara in una chiamata del Milan. A dirlo e' Roberto De Assis, fratello e agente del calciatore del Barcellona, intervistato dal sito internet Sportal.it. ''Stiamo lavorando per portare nel piu' grande club del mondo il piu' forte giocatore del mondo - ha spiegato - Abbiamo sempre avuto un'ottima relazione con il Milan e siamo sempre in contatto, la possibilita' che Ronaldinho il prossimo anno giochi con la maglia rossonera c'e' ancora ed e' la stessa che c'era fino a qualche mese fa''. De Assis ha poi detto poi che difficilmente qualunque trattativa che riguarda il fratello si concludera' prima delle Olimpiadi, manifestazione alla quale Ronaldinho ha intenzione di partecipare come fuori quota del Brasile. (Agr)
BUUM!
Boostern
24-06-2008, 20:24
So' già che il 31 agosto dovrò andare in terapia.
:sperem:
Ma ora servono i fatti, basta parole!
Hanno fatto 2 campagne abbonamenti consecutive con chiacchiere e promesse non mantenute, vuoi che non ci riprovino? E' il tifoso che deve aprire gli occhi, prima gli acquisti seri e poi gli abbonamenti.
Io non li credo più...
I tedeschi difendono Toni. "Italiani, è colpa vostra"
In Baviera in giornali, "Bild" in testa, assolvono il centravanti del Bayern, penalizzato per loro all'Europeo dal gioco difensivista azzurro: "Da noi riceve palloni calibrati al millimetro da Ribery e Klose, là doveva correre dietro a palle alte e imprecise"
MONACO DI BAVIERA, 24 aprile 2008 - In Italia la critica ed i tifosi attaccano Luca Toni, dando a lui molte delle le colpe della disfatta azzurra agli europei, per non aver saputo segnare neppure un gol ed averne sbagliati tanti. Ma in Germania la stampa sostanzialmente difende l'attaccante del Bayern, ritenuto soprattutto vittima di un gioco non adatto a lui. Capofila nel sostenere questa tesi la Bild Zeitung, il maggior quotidiano popolare, che non ha mezzi termini. Oggi è uscito con un gran titolo, su un fotomontaggio con l'azzurro disperato e sfatto, nel quale si accusa apertamente: "Cosa hanno fatto a Toni gli italiani?...non segna più; soffre e si lamenta; meno male si è tagliato quegli strani baffi".
"LUCA, DIMENTICA" - Sostanzialmente il giornale critica il modulo di gioco degli azzurri: "Nella tattica difensiva italiana Toni era l'unica vera punta. E mentre nel Bayern riceve spesso palloni calibrati al millimetro da Ribery e Klose, doveva correre senza precisione dietro le palle alte". In conclusione la Bild dà questo consiglio a Toni: "Dimenticarsi al più presto di questo spaventoso europeo". Anche un altro tabloid, la Abendzeitung di Monaco, dopo aver reso atto a Toni di sincera ammissione delle sue colpe, attribuisce al brutto calcio degli italiani le vere responsabilità: "Una squadra che così spesso come domenica scorsa dal primo minuto in avanti ha mendicato di raggiungere i rigori è davvero una cosa unica. Buonanotte (in italiano, ndr) Italia!".
GLI SMS A KLOSE - La Frankfurter Allgemeine Zeitung, considerato tra i più seri ed autorevoli quotidiani tedeschi ha invece rivelato un curioso episodio della vigilia di Italia-Spagna relativo al centravanti del Bayern. Il giornale ha riferito di un singolare scambio di sms tra lui ed il compagno di squadra in Germania, Miroslav Klose, nel quale Toni ha confessato di avere "problemi con il suo migliore amico". A Klose che rispondeva preoccupato chiedendo se in qualche modo poteva aiutarlo, l'azzurro ha risposto: "No, il mio migliore amico è la palla, che non fa quello che al momento voglio". Ma il commentatore, ricordato come Toni sia il terzo capocannoniere della Bundesliga dopo Kalle Rummenigge (1984) e Fredi Bobic (1996) che non segna gol agli europei, ha concluso che, dopo tutti i suoi errori e le occasioni sprecate, soprattutto quando ha tolto un pallone-gol a Grosso contro la Spagna, "Luca non si deve stupire della ritrosia dei suoi amici...".
Chissà cosa avrebbero detto se ci fosse stato Inzaghi.
Donadoni maledetto!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
Se lo vogliono prendere è meglio che lo fanno ora, se questo va alle Olimipiadi e azzecca un paio di partite delle sue, il Barca chiederà il triplo.
Già
OvErClOck82
24-06-2008, 20:47
I tedeschi difendono Toni. "Italiani, è colpa vostra"
In Baviera in giornali, "Bild" in testa, assolvono il centravanti del Bayern, penalizzato per loro all'Europeo dal gioco difensivista azzurro: "Da noi riceve palloni calibrati al millimetro da Ribery e Klose, là doveva correre dietro a palle alte e imprecise"
MONACO DI BAVIERA, 24 aprile 2008 - In Italia la critica ed i tifosi attaccano Luca Toni, dando a lui molte delle le colpe della disfatta azzurra agli europei, per non aver saputo segnare neppure un gol ed averne sbagliati tanti. Ma in Germania la stampa sostanzialmente difende l'attaccante del Bayern, ritenuto soprattutto vittima di un gioco non adatto a lui. Capofila nel sostenere questa tesi la Bild Zeitung, il maggior quotidiano popolare, che non ha mezzi termini. Oggi è uscito con un gran titolo, su un fotomontaggio con l'azzurro disperato e sfatto, nel quale si accusa apertamente: "Cosa hanno fatto a Toni gli italiani?...non segna più; soffre e si lamenta; meno male si è tagliato quegli strani baffi".
"LUCA, DIMENTICA" - Sostanzialmente il giornale critica il modulo di gioco degli azzurri: "Nella tattica difensiva italiana Toni era l'unica vera punta. E mentre nel Bayern riceve spesso palloni calibrati al millimetro da Ribery e Klose, doveva correre senza precisione dietro le palle alte". In conclusione la Bild dà questo consiglio a Toni: "Dimenticarsi al più presto di questo spaventoso europeo". Anche un altro tabloid, la Abendzeitung di Monaco, dopo aver reso atto a Toni di sincera ammissione delle sue colpe, attribuisce al brutto calcio degli italiani le vere responsabilità: "Una squadra che così spesso come domenica scorsa dal primo minuto in avanti ha mendicato di raggiungere i rigori è davvero una cosa unica. Buonanotte (in italiano, ndr) Italia!".
GLI SMS A KLOSE - La Frankfurter Allgemeine Zeitung, considerato tra i più seri ed autorevoli quotidiani tedeschi ha invece rivelato un curioso episodio della vigilia di Italia-Spagna relativo al centravanti del Bayern. Il giornale ha riferito di un singolare scambio di sms tra lui ed il compagno di squadra in Germania, Miroslav Klose, nel quale Toni ha confessato di avere "problemi con il suo migliore amico". A Klose che rispondeva preoccupato chiedendo se in qualche modo poteva aiutarlo, l'azzurro ha risposto: "No, il mio migliore amico è la palla, che non fa quello che al momento voglio". Ma il commentatore, ricordato come Toni sia il terzo capocannoniere della Bundesliga dopo Kalle Rummenigge (1984) e Fredi Bobic (1996) che non segna gol agli europei, ha concluso che, dopo tutti i suoi errori e le occasioni sprecate, soprattutto quando ha tolto un pallone-gol a Grosso contro la Spagna, "Luca non si deve stupire della ritrosia dei suoi amici...".
Chissà cosa avrebbero detto se ci fosse stato Inzaghi.
Donadoni maledetto!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
tse :asd: evidentemente sti tedeschi non capiscono un cazzo :asd:
juninho85
24-06-2008, 21:14
Indice Ultim'ora
olimpiadi che guarda a caso finiscono a fine agosto :asd:
BUUM!
siamo il club più titolato (cit.) :O
pablog1585
24-06-2008, 21:29
Il futuro di Ronaldinho? In Argentina...
BELO HORIZONTE (Brasile) - Secondo i media argentini, nel futuro di Ronaldinho potrebbe esserci il Boca Juniors. I dirigenti degli 'xeneises' avrebbero incontrato il giocatore del Barcellona a Belo Horizonte dove il calciatore di Porto Alegre stava assistendo alla sfida tra il Brasile e l'Argentina valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2010. Sempre secondo la stampa argentina, alcuni giorni dopo l'incontro, ci sarebbe stata una telefonata di un uomo dell'entourage del fantasista per sapere se, realmente, il Boca era interessato ad assicurarsi il cartellino del 28enne brasiliano. Sembra un'ipotesi alquanto improbabile, viste anche le dichiarazioni del suo fratello-agente, Roberto de Assis, che spinge per un trasferimento al Milan.
bronzodiriace
24-06-2008, 21:39
sono tornato :vicini:
sono tornato :vicini:
:oink:
TeknoMan
24-06-2008, 22:38
BELO HORIZONTE (Brasile) - Secondo i media argentini, nel futuro di Ronaldinho potrebbe esserci il Boca Juniors. I dirigenti degli 'xeneises' avrebbero incontrato il giocatore del Barcellona a Belo Horizonte dove il calciatore di Porto Alegre stava assistendo alla sfida tra il Brasile e l'Argentina valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2010. Sempre secondo la stampa argentina, alcuni giorni dopo l'incontro, ci sarebbe stata una telefonata di un uomo dell'entourage del fantasista per sapere se, realmente, il Boca era interessato ad assicurarsi il cartellino del 28enne brasiliano. Sembra un'ipotesi alquanto improbabile, viste anche le dichiarazioni del suo fratello-agente, Roberto de Assis, che spinge per un trasferimento al Milan.
Ma vogliono fare una gara di chi la spara più grossa?
markus_81
24-06-2008, 23:21
'sera :O
entro ed esco in continuazione...mi sembra di essere nell'ano del teos :oink:
Cr4sH..!
24-06-2008, 23:49
Milan-Adebayor, mancano 5 milioni
Il togolese ha scelto i rossoneri, Wenger aspetta l'ultimo rilancio
Cinque milioni e l'affare si chiude. Con la benedizione di Wenger e per buona pace del Barcellona. Adebayor-Milan è una questione ancora aperta. Anzi, per essere più chiari, riaperta. Ma andiamo con ordine: capitolo Barcellona, quindi. Fino a qualche giorno fa l'attaccante dei Gunners sembrava destinato ai blaugrana, pronti a versare nelle casse dei londinesi 29 milioni di euro. Il giocatore non ha però mai mostrato grande interesse per gli spagnoli e ha al contrario continuato ad aspettare la chiamata del Milan, la cui offerta a Wenger è arrivata a 35 milioni. Offerta formulata però quando ancora l'Arsenal considerava incedibile il giocatore.
Nelle ultime ore le cose sono cambiate moltissimo. Il club londinese ha capito di non poter trattenere l'attaccante e ha quindi deciso di prendere in considerazione le offerte provenienti da Milano. Tanto è bastato ai rossoneri per tornare all'attacco e fissare, per mercoledì, un incontro con Morabito, l'uomo cui è stata affidato il mandato per trattare in Italia. Secondo quanto trapelato da ambienti vicini all'Arsenal, a 40 milioni si chiude. Cinque milioni in più di quanto fin qui messo sul piatto dal Milan. Che, nel frattempo, non abbandona la pista spagnola che porta a Eto'o (anzi, potrebbe sfruttare l'affare Adebayor per arrivare al camerunense senza difficoltà. Il discorso con il Barcellona sarebbe più o meno questo: vi lasciamo Adebayor in cambio di uno sconto per Eto'o), ma stringe i tempi per il togolese, l'attaccante messo in cima alla lista da Ancelotti. A giorni, a questo punto, la trattativa potrebbe definitivamente sbloccarsi. E, dopo essere tornato possibile, l'affare potrebbe andare in porto.
certo che qui in un giorno si passa dal "adebayor al barcellona" a queste notizie.. ne dicono di cagate
Boostern
25-06-2008, 00:10
Io mi fido soltanto di quello che dice Biscardi, :O
Sono old?
20:34 MILAN: RONALDINHO
"Abbiamo sempre avuto un'ottima relazione con il Milan e siamo sempre in contatto, la possibilità che Ronaldinho il prossimo anno giochi con la maglia rossonera c'è ancora ed è la stessa che c'era fino a qualche mese fa". Lo ha detto Roberto De Assis, fratello e procuratore del fuoriclasse brasiliano Ronaldinho, svelando che i contatti col fuoriclasse del Barcellona ed i dirigenti rossoneri continuano. "Non è cambiato nulla, sappiamo che al Milan Ronaldinho piace e che il Milan piace a Ronaldinho e continueremo a lavorare per portare nel più grande club del mondo il più forte giocatore del mondo". La trattativa quindi sarebbe ancora in piedi e a quanto dice De Assis è pure l'unica in corso con società italiane: "Parliamo solo con il Milan, con Inter e Juve non mi sono mai sentito per rispetto dei rossoneri. Inghilterra? Ci stiamo guardando in giro, ma è ancora presto per decidere e comunque c'è tempo fino al 31 agosto per trovare la soluzione ideale".
Fonte: sportmediaset.it
Francizio
25-06-2008, 02:14
Beh, non mi pare ci sia nulla di nuovo...
Se il Milan lo vuole acquistare e sborserà i soldi necessari, allora Ronaldinho al 100% verrà al Milan...
Se andrà in un'altra squadra, sarà solo perchè davvero non ci interessa o non si vogliono tirare fuori i soldini...
Francizio
25-06-2008, 02:16
Si...E Cristiano Ronaldo andrà al River Plate..Poi Kakà all'Estudiantes e Messi al Corinthians...:rolleyes:
Francizio
25-06-2008, 02:17
'sera :O
entro ed esco in continuazione...mi sembra di essere nell'ano del teos :oink:
Ma a proposito di Teos (e di conseguenza del suo ano:oink: ), che fine ha fatto???
Non si vede da qualche giorno mi pare...:confused:
the_unforgiven
25-06-2008, 06:47
buongiorno :coffee:
manurosso87
25-06-2008, 07:10
giorno! questa si che è una notiziona!! Arshavin al Napoli.oooooooooo
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=110221
:rolleyes:
markus_81
25-06-2008, 07:29
ronaldinho all'albinoleffe :eek: :eek:
pablog1585
25-06-2008, 15:04
Ben aperti a tutti:oink:
Agente Adebayor: "Al Milan al 70-80%"
MILANO - Adebayor vicinissimo al Milan, almeno secondo quanto dichiarato dal suo agente italiano, Vincenzo Morabito, ai microfoni di 'Studio Sport': "Adebayor finirà al Milan al 70-80%. Il Milan ha già preso posizione, mentre l'Arsenal si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un attaccante per sostituire Adebayor. Finchè non si conclude questa ricerca la trattativa non decolla ma sono abbastanza ottimista perchè l'Arsenal sta cercando un giocatore: si parla di Gomez, di Santa Cruz, di Crouch".
pablog1585
25-06-2008, 15:05
Ufficiale, accordo Marsiglia-Ben Arfa
MARSIGLIA (Francia) - L'Olympique Marsiglia e il Lione hanno trovato un accordo per il trasferimento definitivo di Hatem Ben Arfa. La mezzapunta sinistra franco-tunisina terrà a breve le visite mediche prima di firmare il contratto con l'OM, che dovrebbe sborsare circa 15 mln di euro. Il giocatore, che firmerà un quadriennale, piaceva anche alla Roma.
:O :eek:
pablog1585
25-06-2008, 15:06
Catania, ecco il nuovo Golden Boy italiano
CATANIA - Altro possibile colpo in canna per il Catania. Andrea Catellani, 18 anni, è definito il nuovo Golden boy del calcio italiano. Sembra essere il nuovo astro nascente del calcio italiano e quest'anno i tifosi della Reggiana hanno potuto ammirare le sue magie, che insieme a quelle di Omar Martinetti hanno dato la promozione alla formazione di Pane, ex giocatore rossazzurro.
Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo Verona, sembrava sulle tracce del giocatore, ma secondo radiomercato pare che il Catania nelle prossime ore ufficializzerà l'acquisto del talento amaranto.
Sul bomber emiliano, autore di 14 reti su 59 presenze negli ultimi due campionati in C2, si sono erano mossi tantissimi osservatori e dirigenti di società di A e B. Nelle ultime ore si è fatto avanti con una richiesta ufficiale anche il Mantova, ma i buoni rapporti tra Francesco Romano, procuratore del ragazzo e di Cacia, con Pietro Lo Monaco potrebbero facilitare il suo passaggio al Catania.
Tra le società di massima serie, un’altra che ha dato segni di un sensibile interesse sembra essere il Lecce, come ammesso dal direttore sportivo Varini.
pablog1585
25-06-2008, 15:07
Primo :O
dovresti dire secondo!:O
ninja750
25-06-2008, 15:14
buongiorno :O
quanti supercampioni sono approdati a milano oggi?
Dark Schneider
25-06-2008, 15:24
Il Real copre d'oro Ronaldo
95 milioni per cinque anni
Secondo il Daily Express, al campione portoghese è arrivata la lettera d'intenti con cui il Real Madrid formalizza la sua proposta: 75 milioni di sterline, compresi diritti d'immagine e merchandising. Ma tutti attendono la resa dei conti col Manchester
Cristiano Ronaldo superstar all'Europeo. Ap
Cristiano Ronaldo superstar all'Europeo. Ap
LONDRA (Gran Bretagna), 25 giugno 2008 - Il tormentone dell’estate si arricchisce di nuovi capitoli: il Real Madrid avrebbe, infatti, spedito a Cristiano Ronaldo la lettera d’intenti con la quale il club spagnolo ha messo nero su bianco l’offerta per la stella portoghese. L’indiscrezione è del Daily Express e, a detta del giornale, il documento garantirebbe al numero 7 del Manchester United qualcosa come 75 milioni di sterline (poco meno di 95 milioni di euro) per cinque anni, compresi i diritti di immagine e il merchandising. “Naturalmente, questa sorta di 'contratto' mandato all’agente del giocatore avrà valore solo se i due club troveranno un accordo – ha sottolineato un 'insider', rigorosamente anonimo – ed è un modo per scavalcare le regole che impediscono alle società di parlare con i giocatori. Del resto, ci sono già stati un sacco di trucchetti sporchi in tutta questa storia e altri ce ne saranno”. Una prospettiva che non farà la felicità di Sir Alex Ferguson, che più di una volta nelle recenti settimane ha espresso il suo punto di vista sulla vicenda, riassumibile in un unico concetto: Ronaldo non va da nessuna parte. Punto. E per rendere ancora più perentoria la sua presa di posizione, l’allenatore dello United si è guardato bene dal rientrare in anticipo dalle vacanze nel sud della Francia (tornerà solo domenica), non considerando la cessione del portoghese una delle scadenze sull’agenda societaria.
INTERVENTO RINVIATO - Fra l’altro, come scrive anche il Daily Mail, lo stesso Ronaldo avrebbe deciso di rinviare l’operazione al piede destro che sembrava in programma questa settimana per evitare la resa dei conti con i Red Devils e con lo scozzese. Che, comunque, ci sarà e ormai è solo questione di tempo, soprattutto dopo che ieri il Real ha pensato bene di annunciare, tramite Marca, di voler presentare il giocatore lunedì 7 luglio, ovvero una settimana prima dell’inizio della stagione dello United (il 14), appuntamento al quale Ronaldo gradirebbe non prendere parte, malgrado la società lo aspetti per quella data. E sempre ieri ci ha provato Carlos Queiroz, numero due di Sir Alex e, soprattutto, connazionale ed amico del campione, nonché primo candidato alla successione di Luiz Felipe Scolari come ct del Portogallo, a stemperare la tensione, ribadendo la volontà del club a convincere Ronaldo a non andare al Real. “Il Manchester United è una squadra molto speciale – ha detto alla radio portoghese Renascenca – e abbiamo tutto per far star bene Ronaldo e per dargli le attenzioni che merita. Comunque, in questo momento la cosa più saggia da fare è stare zitti, così da non aumentare le speculazioni che già ci sono”. In attesa di mettere la parola fine alla stucchevole telenovela, Ronaldo ha deciso di consolarsi a modo suo: ovvero, facendo shopping.
SUPERCAR - Non contento di aver affittato un mega-yacht per 10 milioni di sterline (12,5 milioni di euro) per portarci in crociera nel Mediterraneo la fidanzata Nereida Gallardo, il portoghese ha ordinato due supercar modello David Beckham, un altro che dal Manchester United approdò al Real e che, anche solo per questo, rappresenta un pericoloso precedente. Stando al Sun, ad arricchire il parco macchine di Ronaldo si sono così aggiunte una Bentley Continental GT Convertible argento e rossa, da 150 mila sterline (circa 190.000 euro), con la sigla CR7 messa ovunque (come ironizzava ancora il “Sun” nell’edizione di ieri, Ronaldo è letteralmente ossessionato dal numero 7, così come lo era e lo è ancora Beckham, altra inquietante somiglianza); e una Porsche 911 Turbo Cabriolet da 80 mila sterline (oltre 100 mila euro) che si dice sia l’ennesimo, costosissimo regalo per la bella Nereida e che taciterebbe così le voci che li vorrebbero già in crisi, causa mancato appoggio di lei durante gli Europei. Una defezione che, insinua il Daily Star, il campione non avrebbe gradito.
Mazza 19 milioni di euro a stagione. :asd: Con i diritti di immagine al 100% suoi. :asd:
markus_81
25-06-2008, 15:31
oggi ho comprato 3 giocatori, 1 arbitro e 2 guardalinee :O
markus_81
25-06-2008, 15:32
il foum è morto :(
lo :spam: qua dentro è morto.... :( :cry: :cry:
juninho85
25-06-2008, 15:33
se sono tre rientri per fine prestito non valgono :read:
comunque secondo l'agente di adebayor andrà al milan al 60-70% :O
MILANO - Adebayor vicinissimo al Milan, almeno secondo quanto dichiarato dal suo agente italiano, Vincenzo Morabito, ai microfoni di 'Studio Sport': "Adebayor finirà al Milan al 70-80%. Il Milan ha già preso posizione, mentre l'Arsenal si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un attaccante per sostituire Adebayor. Finchè non si conclude questa ricerca la trattativa non decolla ma sono abbastanza ottimista perchè l'Arsenal sta cercando un giocatore: si parla di Gomez, di Santa Cruz, di Crouch".
Se prendiamo lui e inho per davanti sarei veramente soddisfatto. Continuo a ritenere assurda la quotazione di adebangang ma è il tipo di giocatore che ci serve, poi è giovane e i piedi non sono per niente malaccio.
Insomma kaka inho pato adebayor a me non fa schifo :stordita:
Preferirei benzema, ma se l'anno prossimo compriamo un portiere e almeno un terzino decente direi che siamo quasi a cavallo.
Di certo non raggiungeremo mai l'inter. Questa è la formazione che c'era oggi sulla gazza ( :asd: :eek: :help: )
------Julio cesare
Maicon Samuel Chivu Maxwell
-----Vieira Cambiasso
---Mancini Lampard Ibra
---------Adriano
Aiuto :stordita:
Cmq noi risponderemo con
----------Help
Oddo Nesta Kaladze Zambrotta
------Ambro Pirlo
----Pato Kaka Inho
-------Adebacoso
:asd: :help: :cry:
J.Lennon
25-06-2008, 15:37
ronaldinho all'albinoleffe :eek: :eek:
Clamorosa svolta del caso Ronaldinho: il Milan lo acquisterà per darlo in prestito all'Empoli, come Raul, in attesa della cessione di Kakà!
http://www.youtube.com/watch?v=VNmKN7zLAgE
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
*andr3a*
25-06-2008, 15:52
Se prendiamo lui e inho per davanti sarei veramente soddisfatto. Continuo a ritenere assurda la quotazione di adebangang ma è il tipo di giocatore che ci serve, poi è giovane e i piedi non sono per niente malaccio.
Preferirei benzema, ma se l'anno prossimo compriamo un portiere e almeno un terzino decente direi che siamo quasi a cavallo.
Di certo non raggiungeremo mai l'inter. Questa è la formazione che c'era oggi sulla gazza ( :asd: :eek: :help: )
------Julio cesare
-----Vieira Cambiasso
---Mancini Lampard Ibra
---------Adriano
Cmq noi risponderemo con
----------Help
------Ambro Pirlo
----Pato Kaka Inho
-------Adebacoso
Centrocampo e attacco io preferirei il nostro se dovesse essere quello.
Ok, mancano terzini e portiere, ma per i rimanenti 8/11 preferisco i nostri. Tenendo conto che la coppia centrale non vale di certo meno della loro.
Poi chiaramente le subiamo di brutto in ambito panchinari...
E poi non abbiamo preso né Adebayor né Inho... :asd:
ninja750
25-06-2008, 15:53
e io agli europei ho fatto tanti goal quanti ne ha fatti Toni :read:
Mirabilis
25-06-2008, 16:04
Adesso un pio di settimane di tira&molla tra dinho milan e barca e poi l'annuncio ufficiale...per meta luglio si sapra tutto...:D
Io non voglio che spendano tutti quei soldi per il togolese!
juninho85
25-06-2008, 16:25
perchè,ti poni pure il problema?:asd:
Cr4sH..!
25-06-2008, 16:27
perchè,ti poni pure il problema?:asd:
per me il milan durante l'europeo ha preso gomez..
non mi spiegherei altrimenti tutti quegli errori sottoporta :O
magari è un trucco per abbassare la quotazione :asd:
Arda Turan: "Milan o Juve"
Il futuro di Arda Turan è in Italia e per lui sarà battaglia tra Milan e Juventus. Il forte esterno del Galatasaray, che si è imposto nel corso degli Europei segnando anche due gol, uno nella partita contro la Svizzera e poi a segno anche contro la Repubblica Ceca, è pronto per sbarcare nel nostro campionato.
"La prossima settimana, quando saranno finiti gli Europei, definiremo tutto - ha detto a Sportal.it il procuratore del giocatore Ahmet Bulut -. Per lui mi hanno contattato molte società, ma il prezzo del suo cartellino è piuttosto elevato e lui vuole solo il meglio. Comunque giocherà in Italia e lo farà in una grandissima".
Per l'ala, classe 1987 e già perno della nazionale turca, c'è in pole position la Juventus, ma non è l'unica soluzione, come spiega Bulut: "Juve e Milan sono interessate, da lunedì cominceremo a parlarne. Comunque ribadisco che Arda Turan la prossima stagione giocherà in Italia".
Cresciuto nel Galatasaray, dove ha debuttato nel 2004, il giocatore è stato poi mandato in prestito al Vestel Manisaspor dell'ex ct della Turchia Ersun Yanal, prima di far ritorno nel club giallorosso nel quale si è imposto definitivamente.
Milan, parla Tognaccini 'Kakà farà la preparazione subito con la squadra'
17:14 del 25 giugno
Il responsabile dei preparatori atletici del Milan, Daniele Tognaccini, a Milan Channel parla della condizione dei giocatori impegnati nell'Europeo con le nazionali: "All'inizio i nazionali avranno un periodo di vacanza della durata di quindici giorni circa che permetta loro di staccare la spina e di recuperare le energie sia a livello mentale che a livello fisico. A seguire sosteranno un programma che li porterà a presentarsi al primo giorno di raduno nelle migliori condizioni. La squadra sosterrà un'amichevole il 23 luglio, il giorno dopo sarà di riposo e i nazionali si uniranno al gruppo il 25. Solo Jankulovski e Simic saranno presenti già dal diciannove."
Poi si parla di Kakà: "Ricky potrà sostenere la preparazione subito con la squadra a meno che non ci siano controindicazioni, per quel tipo di intervento solitamente non si richiedono più di venti giorni di recupero, un mese al massimo di attività differenziata, poi dovrebbe essere in grado di svolgere qualsiasi tipo di lavoro. Ho avuto occasione di sentirlo quando è nato suo figlio, mi è sembrato ottimista e tranquillo, poi verificheremo quando arriverà a Milanello."
Su Maldini ed Emerson: "Maldini si è allenato con noi fino ai primi giorni di giugno, poi è andato via. Paolo sa benissimo il lavoro che deve svolgere, ha un programma in mano e quando è andato via stava bene. Si presenterà come tutti gli anni al raduno al meglio della condizione. Su Emerson ci sono notizie molto positive, non accusa più il dolore che l'ha tormentato per tutta la scorsa stagione. Il recupero per lui è un po' più lungo rispetto a Maldini, ma quando tornerà sarà già a buon punto e riuscirà a svolgere tutte le attività di corsa."
Su Flamini e Zambrotta: "Zambrotta è venuto prima di partire per l'Europeo e abbiamo già valutato quali potrebbero essere i mezzi di lavoro che possono servirgli per tornare in una condizione fisica ottimale. Flamini, anche lui, si è fermato due giorni prima di partire per il piccolo ritiro con la nazionale francese. Abbiamo già analizzato i dati presi ad entrambi i giocatori e abbiamo di conseguenza inviato loro un programma di lavoro per la fase di riposo. Quando arriveranno avremo già sufficienti nozioni su ciu basarci perchè possano rendere al massimo."
Sul piano di lavoro per la prossima stagione: "Per la nuova stagione ci saranno molte novità perchè riteniamo che nuovi stimoli possano dare una voglia maggiore. Cambiare il metodo di allenamento aiuta a concentrarsi e rendere al meglio. La filosofia di lavoro sarà la stessa degli scorsi anni, ma il lavoro quest'anno sarà incrementato dalle nuove tecnologie."
(acmilan.com)
Si compra o no? :incazzed:
Alla fine prendono Inho e Abajour! :O
Abbiamo preso Ronaldinho già da domenica pomeriggio.
L'Adriano mi ha mandato un sms tutto bello felice!
Abbiamo preso Ronaldinho già da domenica pomeriggio.
L'Adriano mi ha mandato un sms tutto bello felice!
:confused:
Francizio
25-06-2008, 16:55
Buongiorno (quasi buonasera) a tutti!
Francizio
25-06-2008, 16:56
:rolleyes:
Un giorno lo danno per certo al Barca, un giorno l'Arsenal non lo vende, un giorno è nostro al 70%-80%...
Pure Dinho e Sheva erano nostri al 180%...:rolleyes:
Francizio
25-06-2008, 16:57
------Julio cesare
-----Vieira Cambiasso
---Mancini Lampard Ibra
---------Adriano
Cmq noi risponderemo con
----------Help
------Ambro Pirlo
----Pato Kaka Inho
-------Adebacoso
Fosse davvero così, sarebbe meglio di quanto ci aspettassimo mesi fa...
Ma sono sempre convinto che davanti ne arriverà (se arriverà) uno solo...
A meno che Dinho a fine calcio mercato non sia proprio da regalare e allora faranno il "regalo" ai tifosi...
Francizio
25-06-2008, 16:59
Centrocampo e attacco io preferirei il nostro se dovesse essere quello.
Ok, mancano terzini e portiere, ma per i rimanenti 8/11 preferisco i nostri. Tenendo conto che la coppia centrale non vale di certo meno della loro.
Poi chiaramente le subiamo di brutto in ambito panchinari...
E poi non abbiamo preso né Adebayor né Inho... :asd:
Beh, manco l'Inter ha ancora preso Mancini e Lampard...:read:
Ovvio che però loro pur restando con la rosa attuale più il ritorno di Adriano, ci sono superiori di circa 20-25 punti...Almeno è il verdetto degli ultimi 2 campionati...
Francizio
25-06-2008, 17:00
Alla fine prendono Inho e Abajour! :O
Ma magari...:rolleyes:
Ma l'Italia non poteva arrivare almeno in finale agli europei??
almeno mi sarei risparmiato una settimana di caxxate da giornalai di fantamercato :rolleyes:
l'italia è eliminata e il mercato esplode.... chissà come mai :rolleyes:
Ma l'Italia non poteva arrivare almeno in finale agli europei??
almeno mi sarei risparmiato una settimana di caxxate da giornalai di fantamercato :rolleyes:
l'italia è eliminata e il mercato esplode.... chissà come mai :rolleyes:
quoto
infatti da anni ormai non me ne frega nulla, guardo la pagina di cessioni e acquisti sulla gazzetta il primo settembre e tiro le somme
comunque secondo me un acquisto si fa ancora di sicuro in attacco: pato paloschi inzaghi e borriello bravi ma non c'è uno che dia garanzie (per età ed esperienza)
drogba o adebayor i miei preferiti ma anche inho o eto'o non male
il problema è che forse servirebbero di più un buon difensore e un buon portiere ma ormai si sa che è meglio fare i fenomeni in attacco e prenderne 3-4 anzichè vincere magari 1-0 come ai tempi di capello e provvidenza massaro e prendersi 3 bei punti a partita in campionato vincendolo ad aprile con 15 punti sulla seconda.
Teliqalipukt
25-06-2008, 17:40
------Julio cesare
-----Vieira Cambiasso
---Mancini Lampard Ibra
---------Adriano
Cmq noi risponderemo con
----------Help
------Ambro Pirlo
----Pato Kaka Inho
-------Adebacoso
La formazione del Milan, se fosse quella, sarebbe più che competitiva. Io fossi in voi spererei di uscire subito dalla Uefa. Facendo solo il campionato, bastano 18 giocatori validi per vincere lo scudetto. Guardate la juve l'anno scorsa cosa è riuscita a fare potendosi allenare tutta la settimana senza la distrazione delle coppe.
Imho il Milan parte favorito per la lotta scudetto. La Juve si sta indebolendo, Nedved e Del Piero avranno un anno in più, e se cederanno Trezeguet sarà ancora peggio. Inoltre avranno le coppe.
Boostern
25-06-2008, 17:45
'goodcuming :O
Oggi ho visto Inho in facoltà da me :cool:
------Julio cesare
-----Vieira Cambiasso
---Mancini Lampard Ibra
---------Adriano
Cmq noi risponderemo con
----------Help
------Ambro Pirlo
----Pato Kaka Inho
-------Adebacoso
nella nostra formazione darei più peso al centrocampo, una roba tipo:
flamini pirlo ambrosini seedorf
con gattuso da far giocare con criterio senza spremerlo come un limone
Per quanto riguarda la formazione dell'inter fossi un tifoso mi vergognerei per l'ovvietà e la normalità con cui ormai si accetta una formazione totalmente straniera (chelsea e arsenal in inghilterra erano stati quasi radiati dalla premier)
pensare che noi potremmo giocare (bene) con
abbiati
oddo nesta zambrotta
gattuso pirlo ambrosini
inzaghi borriello
e servendoci solo di kaladze e kakà come stranieri mi fa essere ancora più orgoglioso di essere milanista
Quest'anno uefa per essere ancora di più i più titolati al mondo e anche quelli che hanno vinto proprio tutto (sì! Anche una coppa latina, una mitropa cup e un mundialito, nonchè il campionato di serie b)
La formazione del Milan, se fosse quella, sarebbe più che competitiva. Io fossi in voi spererei di uscire subito dalla Uefa. Facendo solo il campionato, bastano 18 giocatori validi per vincere lo scudetto. Guardate la juve l'anno scorsa cosa è riuscita a fare potendosi allenare tutta la settimana senza la distrazione delle coppe.
Imho il Milan parte favorito per la lotta scudetto. La Juve si sta indebolendo, Nedved e Del Piero avranno un anno in più, e se cederanno Trezeguet sarà ancora peggio. Inoltre avranno le coppe.
Forte sarebbe forte, ma la differenza di 20/30 punti in questi due anni non l'hanno fatta i titolari ma i panchinari. O per lo meno, per me la maggior causa sono loro, visto che noi abbiamo fatto 50partite su 60 con pirlo seedorf gattuso ambro e kaka, voi nelle "partitelle" potevate risparmiari qualche titolare perchè tanto i panchinari erano e sono forti, noi no. E alla lunga noi abbiamo perso anche coi titolari perchè stanchi (senz dimenticare il gioco ormai diventato non gioco uguale da 6 anni :muro: ).
E poi, hai letto bene il nome del nostro portiere si?! :stordita:
In ogni caso magari avessimo quella squadra, 1° perchè c'è uin inho che io reputo ancora il giocatore piu forte, secondo perchè in panchina scalerebbe seedorf, ci sarebbe per assurdo gattuso con flamini, un emerson si spera recuperato, janculosky...(insomma meglio di brocchi e favalli :stordita: ) e 2° perchè l'anno prossimo si potrebbero concentrare su portiere e terzini decenti, o almeno si spera.
In ogni caso adebacoso e inho ancor anon li abbiamo presi :fagiano:
Per quanto riguarda la formazione dell'inter fossi un tifoso mi vergognerei per l'ovvietà e la normalità con cui ormai si accetta una formazione totalmente straniera (chelsea e arsenal in inghilterra erano stati quasi radiati dalla premier)
abbiati
oddo nesta zambrotta
gattuso pirlo ambrosini
inzaghi borriello
e servendoci solo di kaladze e kakà come stranieri mi fa essere ancora più orgoglioso di essere milanista
Quest'anno uefa per essere ancora di più i più titolati al mondo e anche quelli che hanno vinto proprio tutto (sì! Anche una coppa latina, una mitropa cup e un mundialito, nonchè il campionato di serie b)
E con quel centrocampo che formazione vuoi fare? Voglio dire, se per assurdo prendi i 2 giocatori di cui si parla, li lasci in panchina? O lasci in panchina pato e kaka? Mi sembra ovvio che occuperebbero 4 posti dei 10 disponibili, e vorrei ben vedere, almeno ci si diverte. Poi magari in base a chi si affronta si cambia, ma sulla carta sono tutti titolari
Poi concordo sul fatto di avere tanti italiani che è molto "bello" e al contempo non condivido la continuazione della politica dell'inter che continua a comprare stranieri (se poi vendono materazzi rimane solo balotelli asd)........ma sul resto lol, sei un inviato di galliani? :D
Ps. Cmq con le nuove leggi fifa o uefa l'inter è costretta a cambiar registro, per cui prima o poi....
'goodcuming :O
Oggi ho visto Inho in facoltà da me :cool:
:sbonk:
Teliqalipukt
25-06-2008, 18:11
Forte sarebbe forte, ma la differenza di 20/30 punti in questi due anni non l'hanno fatta i titolari ma i panchinari. O per lo meno, per me la maggior causa sono loro, visto che noi abbiamo fatto 50partite su 60 con pirlo seedorf gattuso ambro e kaka, voi nelle "partitelle" potevate risparmiari qualche titolare perchè tanto i panchinari erano e sono forti, noi no. E alla lunga noi abbiamo perso anche coi titolari perchè stanchi (senz dimenticare il gioco ormai diventato non gioco uguale da 6 anni :muro: ).
E poi, hai letto bene il nome del nostro portiere si?! :stordita:
In ogni caso magari avessimo quella squadra, 1° perchè c'è uin inho che io reputo ancora il giocatore piu forte, secondo perchè in panchina scalerebbe seedorf, ci sarebbe per assurdo gattuso con flamini, un emerson si spera recuperato, janculosky...(insomma meglio di brocchi e favalli :stordita: ) e 2° perchè l'anno prossimo si potrebbero concentrare su portiere e terzini decenti, o almeno si spera.
In ogni caso adebacoso e inho ancor anon li abbiamo presi :fagiano:
Inho non vi serve, anzi sarebbe più un male che un bene, perchè avete kakà e seedorf nello stesso ruolo, più pato (che vale la pena farlo giocare). Adebayor o eto' invece vi farebbe fare il salto di qualità.
Sul portiere dico che pure abbiati andrebbe bene.
Potersi allenare tutta la settimana per preparare le partite di campionato è un grande vantaggio, enorme! Non lo dico tanto per dire: io sono convinto che il Milan parta favorito per lo scudetto perchè sarà una maratona di 38 partite, e anche se all'inizio accusasse un 7-8 punti di ritardo, non sarebbe un problema gestirli sulla lunga distanza.
Dico di più: se il Milan gioca un tantinello più coperto, evitando alberelli e mezze punte, ma giocando con un 4-4-2 tipico del primo ancelotti sarà una formazione magari non bellissima da vedere, ma che prende pochi gol e quindi perde poco.
Naturalmente io gufo perchè sono cugino e rivale, ma so che l'Inter che pure sulla carta è più forte potrebbe pagare nei primi mesi il cambio di gestione. Spero di no, ma razionalmente lo do come probabile. E con la juve per me fuori dai giochi, il Milan è favorito.
p.s: mi sa che ho premuto il tasto segnala a questo post. Volevo premere modifica :doh: Mod, se ricevi la segnalazione, scusami, errore umano fu :asd: :doh:
mah resto molto perplesso che l arsenal ce lo cede, cmq se viene il togolese sono contento...
però serve molto altro...non ci dobbiamo fermare a lui...cosa che ovviamente accadrà...ma se calcoliamo(spero) che l anno prossimo giocheremo per i primi 4 posti esluso il primo perchè non è cosa nostra, altri 2 tasselli o 3 il prossimo mercato e forse tra 2 anni torneremo ad essere competitivi, o almeno spero...
Inho non vi serve, anzi sarebbe più un male che un bene, perchè avete kakà e seedorf nello stesso ruolo, più pato (che vale la pena farlo giocare). Adebayor o eto' invece vi farebbe fare il salto di qualità.
Potersi allenare tutta la settimana per preparare le partite di campionato è un grande vantaggio, enorme! Non lo dico tanto per dire: io sono convinto che il Milan parta favorito per lo scudetto perchè sarà una maratona di 38 partite, e anche se all'inizio accusasse un 7-8 punti di ritardo, non sarebbe un problema gestirli sulla lunga distanza.
Dico di più: se il Milan gioca un tantinello più coperto, evitando alberelli e mezze punte, ma giocando con un 4-4-2 tipico del primo ancelotti sarà una formazione magari non bellissima da vedere, ma che prende pochi gol e quindi perde poco.
Naturalmente io gufo perchè sono cugino e rivale, ma so che l'Inter che pure sulla carta è più forte potrebbe pagare nei primi mesi il cambio di gestione. Spero di no, ma razionalmente lo do come probabile. E con la juve per me fuori dai giochi, il Milan è favorito.
p.s: mi sa che ho premuto il tasto segnala a questo post. Volevo premere modifica :doh: Mod, se ricevi la segnalazione, scusami, errore umano fu :asd: :doh:
Su inho io cmq non concordo minimamente. Inho al posto di seedorf sarebbe na manna, visto che seedorf arretra a cc.
Poi insomma, qualsiasi sia la squadra...inho. Non si capisce vero che sono per il partito pro inho no? :asd:
Teliqalipukt
25-06-2008, 18:31
Su inho io cmq non concordo minimamente. Inho al posto di seedorf sarebbe na manna, visto che seedorf arretra a cc.
Poi insomma, qualsiasi sia la squadra...inho. Non si capisce vero che sono per il partito pro inho no? :asd:
Storicamente, se il Barcellona vende un campionissimo, un motivo c'è e questo motivo non sono i soldi.
Esempi. Maradona: sappiamo tutti il perchè. Ronaldo: problemi fisici.
Dinho è ancora giovane, anzi dovrebbe essere nel pieno della maturità fisica, però non mi convince il fatto che lo vendano.
E con quel centrocampo che formazione vuoi fare? Voglio dire, se per assurdo prendi i 2 giocatori di cui si parla, li lasci in panchina? O lasci in panchina pato e kaka? Mi sembra ovvio che occuperebbero 4 posti dei 10 disponibili, e vorrei ben vedere, almeno ci si diverte. Poi magari in base a chi si affronta si cambia, ma sulla carta sono tutti titolari
Poi concordo sul fatto di avere tanti italiani che è molto "bello" e al contempo non condivido la continuazione della politica dell'inter che continua a comprare stranieri (se poi vendono materazzi rimane solo balotelli asd)........ma sul resto lol, sei un inviato di galliani? :D
Ps. Cmq con le nuove leggi fifa o uefa l'inter è costretta a cambiar registro, per cui prima o poi....
sì sul finale sono stato un po' zio fester ma il blasone è importante (anche se non ti fa vincere)
comunque io preferirei un attaccante di peso e mandare paloschi a farsi le ossa da qualche parte: adebayor sarebbe il top ma anche eto o drogba sarebbero buoni (anche se più vecchi) mentre dinho no! vogliamo fare come con rivaldo, redondo e ronaldo? Vabbè che siamo specializzati in bolliti sudamericani che iniziano con la r ma questo sarebbe troppo! (strano che non prendemmo a suo tempo anche romario a 37 anni!)
e poi un difensore come si deve ma concordo sul fatto che non se ne trovano in giro, i vari ferrari, mexes non mi convincono (non è che juve o manchester ci danno chiellini o ferdinand?:D )
la formazione allora sarebbe
abbiati
oddo nesta kaladze zambrotta
pirlo
flamini (gattuso) ambrosini (seedorf)
kakà
pato (borriello) adebayor (inzaghi)
Francizio
25-06-2008, 18:44
Ma no...Un interista che si autosegnala nel nostro clan il massimo...:sbonk:
Cmq Teliq, io razionalmente so benissimo che Inho ci serve meno di una prima punta, ma come dice Signo, Inho è Inho...
Io godrei solo a vedergli la maglia rossonera addosso...
mt_iceman
25-06-2008, 18:45
abbiati
oddo nesta zambrotta
gattuso pirlo ambrosini
inzaghi borriello
SBRUOTFL!!!
di la verità...ti chiami mauro sooooma!
Francizio
25-06-2008, 18:47
Storicamente, se il Barcellona vende un campionissimo, un motivo c'è e questo motivo non sono i soldi.
Dinho è ancora giovane, anzi dovrebbe essere nel pieno della maturità fisica, però non mi convince il fatto che lo vendano.
Beh, stanno vendendo anche Eto'o...
Io non credo si tratti di problemi seri (cmq lo vedremo presto alle olimpiadi), ma più che altro, il Barca ha un reparto avanzato formato da tanti (troppi) camppioni...Eppure non ovince niente da due anni, quindi devono per forza di cose vendere qualcuno...
Hanno venduto Giovani Dos Santos per un pezzo di pane, hanno ancora in rosa Messi, Dinho, Eto'o Henry, Bojan. Più qualcun'altro che arriverà (perchè ci sono le elezioni e serve il colpo che faccia salire la quotazione dell'eventuale presidente).
QUindi non puoi tenerti 6-7 campioni per 3 posti soli in squadra...
E Inho e Eto'o sono quelli da sacrificare anche perchè in rottura con la società già da tempo...
markus_81
25-06-2008, 19:29
la germania farà un sol boccone della turchia :O
5-2 :read:
Mah, questa mi sembra una tua supposizione....e cmq che su ronaldo voi non avete avuto rimpianti...o sbaglio? Di sicuro non penso che lo abbiano venduto per problemi fisici...imho non lo sapevano neanche.
Su maradona no...non so il motivo sinceramente :p
In ogni caso se fosse come dici te non dovrebbero vendere manco eto'o....
Teliqalipukt
25-06-2008, 19:43
Mah, questa mi sembra una tua supposizione....e cmq che su ronaldo voi non avete avuto rimpianti...o sbaglio? Di sicuro non penso che lo abbiano venduto per problemi fisici...imho non lo sapevano neanche.
Ronaldo l'abbiamo avuto in piena forma solo un anno. Poi... :stordita:
markus_81
25-06-2008, 19:45
quando una grande squadra ( parlo di quelle 8-9 nel mondo) vende un grande giocatore qualcosa dietro c'è per forza... non voglio dire per forza che ci debbano essere storie "strane" ma almeno qualcosa di sbagliato nei rapporti o con i compagni o con l'allenatore ci deve essere... :)
l'unico grande campione che lasciò una squadra per soldi credo che fu zidane strapagato dal real
Sgt. Bozzer
25-06-2008, 20:01
ho i miei dubbi.. :asd: :asd:
FraNzSkO_27
25-06-2008, 20:08
Ben venga ronaldinho purchè arrivi anche un portiere :O anche se è stato bravissimo con la longbarda, help non può sostenere tutte e 60 le partite stagionali :O
cmq dai ragà ogni tanto ci dimentichiamo che il prossimo anno avremo un certo Pato con un annetto d esperienza in piu..e anche pompato grazie alla fidanzatina :oink: speriamo solo che l'altro :oink: in panchina non lo faccia giocare ala sinistra :( e non lo bruci ( li mortacci tua)
detto ciò quindi..preferirei s spendessero soldi per la fase difensiva: centrocampo difesa e portiere..
siamo proprio messi male...
(siamo alla finestra)
manurosso87
25-06-2008, 20:10
eh già :asd:
Ramingo^^
25-06-2008, 20:10
ho i miei dubbi.. :asd: :asd:
Anch'io...1-0 :D
Ramingo^^
25-06-2008, 20:15
1-1...:mbe:
quando una grande squadra ( parlo di quelle 8-9 nel mondo) vende un grande giocatore qualcosa dietro c'è per forza... non voglio dire per forza che ci debbano essere storie "strane" ma almeno qualcosa di sbagliato nei rapporti o con i compagni o con l'allenatore ci deve essere... :)
l'unico grande campione che lasciò una squadra per soldi credo che fu zidane strapagato dal real
Qualcosa c'è sempre, anche se c.ronaldo va al real c'è dietro qualcosa, i soldi ;)
Al barca, a parte la stagione incolore di inho, puo semplicemnti esserci l'aumento fiscale.
Altrimenti ripeto, alla base della cessione di eto'o quali problemi fisici ci sarebbero?
E i problemi di spogliatoio che ci sono in una squadra nn per forza devono esserci in una nuova no?
Ps. Fab se ti ricoleggi ho un rar da passarti, dovrebbe essere anche pulito :p ;)
Quincy_it
25-06-2008, 20:25
Ma a proposito di Teos (e di conseguenza del suo ano:oink: ), che fine ha fatto???
Non si vede da qualche giorno mi pare...:confused:
Se non ricordo male è in vacanza. :)
EDIT: come non detto. :p
Boostern
25-06-2008, 20:36
Mamma mia li turchi :eek:
pablog1585
25-06-2008, 20:38
UFFICIALE: Milan, preso il baby Conti dal Venezia
25.06.2008 19.56 di Stefano Sica articolo letto 3369 volte
Il Venezia ha diffuso una nota nella quale ufficializza il passaggio al Milan del centrocampista Gianmarco Conti (16). Il giovane calciatore, che si trasferisce con la formula della comproprietà, si aggregherà alla rosa degli allievi nazionali rossoneri. :eek:
pablog1585
25-06-2008, 20:39
Marco Varaldi (p) comp. Inter/Milan: compartecipazione risolta a favore del Milan:O
ninja750
25-06-2008, 20:40
partitona dei turchi
pablog1585
25-06-2008, 20:44
Ufficiale: 'nonno' Aragones in Turchia
ISTANBUL (Turchia) - Il ct della Spagna Luis Aragones ha firmato un precontratto di due anni con il Fenerbahce: lo ha annunciato lo stesso club turco. Aragones a Istanbul sarà accompagnato da quattro collaboratori tra cui un preparatore atletico, un osservatore ed un preparatore dei portieri. "L' accordo definitivo e le altre formalità amministrative - spiega la società turca sul suo sito Internet - saranno regolati dopo la fine degli Europei".
Francizio
25-06-2008, 20:44
Ben venga ronaldinho purchè arrivi anche un portiere :O anche se è stato bravissimo con la longbarda, help non può sostenere tutte e 60 le partite stagionali :O
cmq dai ragà ogni tanto ci dimentichiamo che il prossimo anno avremo un certo Pato con un annetto d esperienza in piu..e anche pompato grazie alla fidanzatina :oink: speriamo solo che l'altro :oink: in panchina non lo faccia giocare ala sinistra :( e non lo bruci ( li mortacci tua)
detto ciò quindi..preferirei s spendessero soldi per la fase difensiva: centrocampo difesa e portiere..
siamo proprio messi male...
(siamo alla finestra)
Beh, per il portiere mi sa che bisognerà aspettare ancora molto...A meno che non avvenga qualcosa di clamoroso, del tipo che vendiamo Storari, e Coppola e che l'Atletico faccia una buona offerta per Abbiati...
Ma ho i miei dubbi...
Boostern
25-06-2008, 20:45
UFFICIALE: Milan, preso il baby Conti dal Venezia
25.06.2008 19.56 di Stefano Sica articolo letto 3369 volte
Il Venezia ha diffuso una nota nella quale ufficializza il passaggio al Milan del centrocampista Gianmarco Conti (16). Il giovane calciatore, che si trasferisce con la formula della comproprietà, si aggregherà alla rosa degli allievi nazionali rossoneri. :eek:
Cazzo ma è un vizio allora!
pablog1585
25-06-2008, 20:47
Cazzo ma è un vizio allora!
meno male che
siamo a posto così(cit.):O
Dark Schneider
25-06-2008, 21:21
Rai pietosa. E siamo a 2...:rolleyes:
giannica
25-06-2008, 21:26
2-1
manurosso87
25-06-2008, 21:26
non credo sia solo colpa rai..ma del satellite.
Hanno anche segnato :)
Quincy_it
25-06-2008, 21:40
Davvero vergognoso. E mandano anche la pubblicità. :rolleyes:
markus_81
25-06-2008, 21:50
3-2
Davvero vergognoso. E mandano anche la pubblicità. :rolleyes:
La Rai non c'entrava nulla, il problema era a Vienna...in mondovisione nessuno ha visto il 2 tempo senza interruzioni.
La pubblicità l'hanno mandata a fine partita come hanno sempre fatto. :fagiano:
Sto giro la raicaccola non ha aveva colpe, il problema lo hanno avuto tutti in tutto il mondo tranne eztv che aveva un canale suo :p
In ogni caso che cazzo di partita :eek:
La germania in finale no, volevo essere li a bastonarli :muro:
Spero nella russia va :sperem:
markus_81
25-06-2008, 21:58
La Rai non c'entrava nulla, il problema era a Vienna...in mondovisione nessuno ha visto il 2 tempo senza interruzioni.
La pubblicità l'hanno mandata a fine partita come hanno sempre fatto. :fagiano:
confermo, la guardavo sul canale tedesco che c'è su sky, dove tra l'altro si vede da dio :eek: , e anche li hanno interrotto uguale :O
Questo è culo però!
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/12813/ebwelle
:mad:
markus_81
25-06-2008, 22:04
Questo è culo però!
a me fanno più incazzare le frasi che stanno uscendo in questi giorni sulla bellezza del nostro settore giovanile....l'ultimo giocatore forte che abbiamo messo dalle giovanili in prima squadra è stato albertini....
chiaramente tutti saranno messi in ombra da VanSborry quest'anno :ave::ave::ave::ave:
markus_81
25-06-2008, 22:17
In 4 milioni per la Playmate che gioca alla Wii
Redazione
Oltre quattro milioni di contatti per il video che nel giro di pochi giorni ha battuto ogni record di visite su YouTube. Nessun filmino hot ma una semplice (almeno all'apparenza) e sexy ragazza che si diverte a giocare con la console Wii. L'apparenza, anche in questo caso, inganna perché la bella mora in realtà non è proprio una sconosciuta negli Stati Uniti, anzi. Lei si chiama Jo Garcia ed è la cyber-playmate dell'anno e si diverte a dispensare lezioni di video-training su Playboy.com. In rete comunque, Jo non è la sola ad approfittare dei vantaggi della nuova Wii. E' già partita la gara a chi usa di più e meglio la pedana di Nintendo. I blogger sono entusiasti dei risultati ottenuti grazie alla Balance Board, che gli consente di perdere chili ma soprattutto di ricominciare a prendersi cura del proprio corpo: "Ho avuto una tessera della palestra per anni e non l'ho usata negli ultimi 3: Wii Fit è molto più coinvolgente di qualsiasi palestra, e comprarlo costa meno di un mese di abbonamento" scrive Daniel, che confessa un passato da atleta professionista che si è lasciato andare davanti al computer, e che ora annuncia al mondo che sta tornando in forma grazie al videogame.
http://it.youtube.com/watch?v=jLALIu7x8G8&eurl=http://www.spettacolando.com/index.php?page=video
In 4 milioni per la Playmate che gioca alla Wii
Redazione
Oltre quattro milioni di contatti per il video che nel giro di pochi giorni ha battuto ogni record di visite su YouTube. Nessun filmino hot ma una semplice (almeno all'apparenza) e sexy ragazza che si diverte a giocare con la console Wii. L'apparenza, anche in questo caso, inganna perché la bella mora in realtà non è proprio una sconosciuta negli Stati Uniti, anzi. Lei si chiama Jo Garcia ed è la cyber-playmate dell'anno e si diverte a dispensare lezioni di video-training su Playboy.com. In rete comunque, Jo non è la sola ad approfittare dei vantaggi della nuova Wii. E' già partita la gara a chi usa di più e meglio la pedana di Nintendo. I blogger sono entusiasti dei risultati ottenuti grazie alla Balance Board, che gli consente di perdere chili ma soprattutto di ricominciare a prendersi cura del proprio corpo: "Ho avuto una tessera della palestra per anni e non l'ho usata negli ultimi 3: Wii Fit è molto più coinvolgente di qualsiasi palestra, e comprarlo costa meno di un mese di abbonamento" scrive Daniel, che confessa un passato da atleta professionista che si è lasciato andare davanti al computer, e che ora annuncia al mondo che sta tornando in forma grazie al videogame.
http://it.youtube.com/watch?v=jLALIu7x8G8&eurl=http://www.spettacolando.com/index.php?page=video
sante sono...:cool:
Boostern
26-06-2008, 01:29
3-2
Sei un portasfiga :nono:
Questo è culo però!
Se è culo non lo so, ma di sicuro sembrerebbe che sappia usare bene i piedi :O
Boostern
26-06-2008, 01:33
Comunque stasera, alla facciazza vostra, ho conosciuto la copia sputata di Shannyn Sossamon...e me garba, azz se mi garba :oink:
Francizio
26-06-2008, 01:42
Sto giro la raicaccola non ha aveva colpe, il problema lo hanno avuto tutti in tutto il mondo tranne eztv che aveva un canale suo :p
In ogni caso che cazzo di partita :eek:
La germania in finale no, volevo essere li a bastonarli :muro:
Spero nella russia va :sperem:
A sto punto spero in Russia o Spagna...La Germania è quella che merita meno. Ma come al solito ha dimostrato che nelle competizioni importanti è sempre protagonista.
Ovio che in assoluto tifo Russia. Perchè è davvero una squadra che impressiona...Bellissima da veder giocare...
Francizio
26-06-2008, 01:45
Comunque stasera, alla facciazza vostra, ho conosciuto la copia sputata di Shannyn Sossamon...e me garba, azz se mi garba :oink:
Beh, finchè l'hai conosciuta e non ci hai fatto nulla, c'è poco da invidiarti..:D :read:
Boostern
26-06-2008, 02:05
Beh, finchè l'hai conosciuta e non ci hai fatto nulla, c'è poco da invidiarti..:D :read:
Le cose si fanno con calma :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.