View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
markus_81
26-11-2007, 17:11
cypress hill cacca :O
LuPellox85
26-11-2007, 17:24
Comunque, tornando in topic, chi di voi profani conosce i Cypress Hill? :)
ioioio!
Insane in the braaaain!
ci credo. ma facendomi abbastanza schifo quel genere di "musica" (pardon Signora Musica :ave: ) apparte qualche eccezione ecco spiegato il mio commento.
e i rundmc dove li metti? :O
Io ti provoco, ma tu non ti arrabbi piu' :cry:
Comunque anche a me il rap fa abbastanza cagare, tranne appunto i Cypress Hill e qualche traccia di Dr. Dre ("forgot about Dre", ad esempio)
Molto meglio il trip-hop (Massive Attack) o la musica elettronica (chemical brothers e daft punk).
Toto Cutugno ed Eros Ramazzotti lasciamoli pure a Markus_81 :O
RUN_DMC eran bravini quando eran giovani, non con quelle cagate di ri-edizioni iper commerciali :O
ioioio!
Insane in the braaaain!
ascolta "the only way" e poi fammi sapere ;)
Dedicato allo zio badedas, sperando possa apprezzare il mio regalino
http://img403.imageshack.us/img403/2432/intermerdasemprenn9.jpg
sono diventata pseudoziaaaa :festa: :festa: :bimbo:
:cry: che emozione :cry:
O pseudopeggio? :fagiano:
Cmq avguri!! :D
Se julian Ross non fosse stato malato darebbe 10 piste a quei brocchi di Holly e Mark Lenders.
Beh adess 10 piste a holly nn lo so :stordita:
Cmq che il piu forte fosse julian ross pochi dubbi :mano:
FIRENZE, 26 novembre 2007 - È scomparsa oggi Manuela, moglie dell'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli. La donna era malata da tempo, già dall'estate del 2004, quando il tecnico di Orzinuovi lasciò la panchina della Roma proprio per assistere la moglie. "La Fiorentina - si legge in una nota sul sito del club - il presidente, il consiglio di amministrazione, la dirigenza, la squadra e tutto lo staff si uniscono al dolore immenso della famiglia Prandelli". Alcuni siti internet fiorentini, appresa la notizia, hanno "chiuso" per lutto fino a fine giornata.
ASSENZA - A molti non era passata inosservata l'assenza di Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina nella trasferta di ieri a Reggio Calabria. Al suo posto, il vice Gabriele Pin. Ufficialmente, la Fiorentina aveva comunicato che il tecnico di Orzinuovi non era partito per la Calabria a causa di un forte mal di schiena. Alle condoglianze della Fiorentina si uniscono quelle de La Gazzetta dello Sport.
RIP :(
Cavoli mi ricordo come fosse ieri di quando ha lasciato la roma per i problemi della moglie :(
Anche e soprattutto perchè Prandelli è una gran persona. Certo lo dico dall'esterno, ma siccome dall'esterno ci sono tante persone di merda...
In parole povere mi spiace veramente tanto :(
Giornata finita
Esco dall'ufficio e vado a casa.
Ci si sente tra qualche giorno.
Buona serata e buona CL a tutti.
In bocca al lupo lucianone :)
Kakà padre tra cinque mesi
La moglie Caroline, raggiunta a Miami dal settimanale "Chi", ammette: "Aspetto un figlio e sono felice, sono appena entrata nel quarto mese"
Kaka, 25 anni, e la moglie Caroline, 20, il giorno del loro matrimonio nel 2005. Afp
MILANO, 26 novembre 2007 - "Sì, aspetto un figlio e sono felice". Caroline Celico, moglie del centrocampista del Milan Kakà, rivela al settimanale "Chì" di essere in dolce attesa. Raggiunta a Miami dal settimanale, Caroline ha confermato al settimanale la gravidanza: "Sono appena entrata nel quarto mese". La notizia di Kakà prossimo padre arriva pochi giorni prima dell'attribuzione ufficiale del Pallone d'oro al fuoriclasse rossonero, prevista per sabato 2 dicembre. E' la terza paternità illustre in casa Milan annunciata nel volgere di poco tempo dopo quella di Gennaro Gattuso che il 9 novembre è diventato padre del suos econdogenito Francesco e quella di Alberto Gilardino che ha annunciato che la fidanzata Alice aspetta un figlio per la primavera.
Auguroni al bimbo :D
Sa cla passera d'una moj anca me a saria padre a ventiquatre an :O
LuPellox85
26-11-2007, 18:52
La moglie Caroline, raggiunta a Miami dal settimanale "Chi", ammette: "Aspetto un figlio e sono felice, sono appena entrata nel quarto mese"
Kaka, 25 anni, e la moglie Caroline, 20, il giorno del loro matrimonio nel 2005. Afp
MILANO, 26 novembre 2007 - "Sì, aspetto un figlio e sono felice". Caroline Celico, moglie del centrocampista del Milan Kakà, rivela al settimanale "Chì" di essere in dolce attesa. Raggiunta a Miami dal settimanale, Caroline ha confermato al settimanale la gravidanza: "Sono appena entrata nel quarto mese". La notizia di Kakà prossimo padre arriva pochi giorni prima dell'attribuzione ufficiale del Pallone d'oro al fuoriclasse rossonero, prevista per sabato 2 dicembre. E' la terza paternità illustre in casa Milan annunciata nel volgere di poco tempo dopo quella di Gennaro Gattuso che il 9 novembre è diventato padre del suos econdogenito Francesco e quella di Alberto Gilardino che ha annunciato che la fidanzata Alice aspetta un figlio per la primavera.
e con tutti quei milioni soprattutto!
comunque foto della passer..ehm della moglie di kakazinho!
iceman, cod1-cod 4
permetti che dopo tutti questi anni posso decidere io quale strada fare?
Non voglio l'atollo di far cry o crysis ma un minimo di libertà.
COd 4 è un come un film di vanzina sulla guerra ;) tanto chiasso ma come sostanza cè molto poco.
E parliamo di un single player corto, con unico picco imho la missione sulla nave.
praticamente la prima?
Mi dici che il resto sarà abbastanza noioso?
mt_iceman
26-11-2007, 19:02
è davvero bellissima....auguri a riki. per fortuna sua moglie è brasiliana come lui. :asd:
avrei voluto fare io un figlio con caroline :cry: :oink: anche due...tre...quattro
p.s. ma calcolando che lei è incinta al 4° mese e kaka 4 mesi fa ha detto di aver appena perso la verginità...ha fatto centro al primo colpo. siam sicuri sia voluto? :stordita: :asd:
Cavoli mi ricordo come fosse ieri di quando ha lasciato la roma per i problemi della moglie :(
Anche e soprattutto perchè Prandelli è una gran persona. Certo lo dico dall'esterno, ma siccome dall'esterno ci sono tante persone di merda...
In parole povere mi spiace veramente tanto :(
chissà in quanti a roma ora si staranno vergognando come bestie, visto che molti l'avevano presa come una scusa quella della moglie per andarsene dalla roma..
bronzodiriace
26-11-2007, 19:40
giochiamo domani o dopodomani^?
bronzodiriace
26-11-2007, 19:43
* per prandelli:(
* per prandelli:(
* povero...:(
è davvero bellissima....auguri a riki. per fortuna sua moglie è brasiliana come lui. :asd:
avrei voluto fare io un figlio con caroline :cry: :oink: anche due...tre...quattro
p.s. ma calcolando che lei è incinta al 4° mese e kaka 4 mesi fa ha detto di aver appena perso la verginità...ha fatto centro al primo colpo. siam sicuri sia voluto? :stordita: :asd:
da uno che aspetta a trombare il matrimonio.....direi che se non faceva c'entro al primo colpo si poteva suicidare!:D
Ma dopo la nascita del figlio, Kaka chiedera' un aumento di stipendio secondo voi? :O
giochiamo domani o dopodomani^?
Dopodomani.
Ma dopo la nascita del figlio, Kaka chiedera' un aumento di stipendio secondo voi? :O
Per poterlo mantenere?
Ma se danno 11 milioni allo svedese (beh, svedese...) facendo le debite proporzioni a Kakà dovrebbero darne almeno 33.
Visto a Striscia Inzaghi che si piscia addosso?
no...:rolleyes:
come mai si piscia addosso????
no...:rolleyes:
come mai si piscia addosso????
Non aveva tempo o voglia di andare al gabinetto.
Probabilmente fa come i ciclisti.
Per poterlo mantenere?
Ma se danno 11 milioni allo svedese (beh, svedese...) facendo le debite proporzioni a Kakà dovrebbero darne almeno 33.
Van Ibra è più forte di Kakà (cit.), quindi occhio a quel che dici.
Visto prima, ma ca**o poi gioca coi pantoloncini e le gambe impestate di piscia? Bah...
Mavettor
26-11-2007, 20:36
Per poterlo mantenere?
Zingaro, vorrai dire............
ronaldovieri
26-11-2007, 20:44
Visto prima, ma ca**o poi gioca coi pantoloncini e le gambe impestate di piscia? Bah...
stile bilan:O
No, ma attribuiremo alla moglie un incentivo di 2 milioni di euri netti all'anno :O :O
PS Buonasera e in bocca al lupo a Lucio :)
LuPellox85
26-11-2007, 21:10
stile bilan:O
tsk, perchè non sai cosa fa dida ogni volta che vede avvicinarsi l'attaccante :O
marcolan
26-11-2007, 21:12
In bocca al lupo a Luciano anche da parte mia!
LuPellox85
26-11-2007, 21:16
In bocca al lupo a Luciano anche da parte mia!
che mi sono perso?
si opera finalmente?
in bocca al lupo lucio!
LuPellox85
26-11-2007, 21:20
ah, e mica per dire nulla, ma chi è che aveva ragione su Iaquinta? :O
marcolan
26-11-2007, 21:23
Dal Ministero Interno-Servizio Protezione Civile
at
Comando Stazione Carabinieri-RASSINA-stop
Urgono notizie presunto sisma, sospetto epicentro Vostra zona - stop.
Calcolare danni provocati movimento tellurico et controllare scala MERCALLI - stop.
Rispondere infine stesso mezzo rispondendo GRADI esatti - stop.
RISPOSTA
Da Comando Stazione Carabinieri - RASSINA
at
Ministero Interni - Servizio Protezione Civile -stop
Identificato finalmente SISMA, trattasi di SISMA Giuseppe nato a Napoli il 05/06/1945 et qui residente, noto pregiudicato contro patrimonio et persona - stop.
Per quanto riguarda EPI CENTRO non risulta nel nostro elenco anagrafico nè in quello dei Comuni vicini -stop.
Potrebbe trattarsi, se c'è stato un errore nella Vostra battitura del telegramma, di BEPI CENTRO, conosciuto et stimato maestro scuola elementare - stop.
Il movimento tellurico non ha provocato danni perchè questa locale caserma tiene sotto controllo tutti i movimenti, compresi quelli politici, sindacali et religiosi - stop.
Non abbiamo potuto controllare la scala del Signor MERCALLI poichè lo stesso si è allontanato dal domicilio et sconoscesi suo attuale recapito -stop.
Per noi carabinieri i GRADI sono sempre gli stessi di prima:io sono appuntato, et il mio collega carabiniere semplice -stop.
Infine ci scusiamo per non aver risposto prima perchè qui c'è stato un terremoto della Madonna -stop.
LuPellox85
26-11-2007, 21:24
Dal Ministero Interno-Servizio Protezione Civile
at
Comando Stazione Carabinieri-RASSINA-stop
Urgono notizie presunto sisma, sospetto epicentro Vostra zona - stop.
Calcolare danni provocati movimento tellurico et controllare scala MERCALLI - stop.
Rispondere infine stesso mezzo rispondendo GRADI esatti - stop.
RISPOSTA
Da Comando Stazione Carabinieri - RASSINA
at
Ministero Interni - Servizio Protezione Civile -stop
Identificato finalmente SISMA, trattasi di SISMA Giuseppe nato a Napoli il 05/06/1945 et qui residente, noto pregiudicato contro patrimonio et persona - stop.
Per quanto riguarda EPI CENTRO non risulta nel nostro elenco anagrafico nè in quello dei Comuni vicini -stop.
Potrebbe trattarsi, se c'è stato un errore nella Vostra battitura del telegramma, di BEPI CENTRO, conosciuto et stimato maestro scuola elementare - stop.
Il movimento tellurico non ha provocato danni perchè questa locale caserma tiene sotto controllo tutti i movimenti, compresi quelli politici, sindacali et religiosi - stop.
Non abbiamo potuto controllare la scala del Signor MERCALLI poichè lo stesso si è allontanato dal domicilio et sconoscesi suo attuale recapito -stop.
Per noi carabinieri i GRADI sono sempre gli stessi di prima:io sono appuntato, et il mio collega carabiniere semplice -stop.
Infine ci scusiamo per non aver risposto prima perchè qui c'è stato un terremoto della Madonna -stop.
:old:
:old:
Segnalato e sospeso. :read:
Segnalato e sospeso. :read:
Peggio di un processo per direttissima! :O
mt_iceman
26-11-2007, 23:54
eh certo...se no come fa ad arrivare a fine mese? :O
mt_iceman
27-11-2007, 06:59
'giorno :)
http://www.corrieredellosport.it/
Mirabilis
27-11-2007, 07:53
Io ti provoco, ma tu non ti arrabbi piu' :cry:
Comunque anche a me il rap fa abbastanza cagare, tranne appunto i Cypress Hill e qualche traccia di Dr. Dre ("forgot about Dre", ad esempio)
Molto meglio il trip-hop (Massive Attack) o la musica elettronica (chemical brothers e daft punk).
Toto Cutugno ed Eros Ramazzotti lasciamoli pure a Markus_81 :O
RUN_DMC eran bravini quando eran giovani, non con quelle cagate di ri-edizioni iper commerciali :O
Tutti quelli succhiano.....tupak...lui si che aveva da insegnare a tutte quelle mezze seghe.
sarina86
27-11-2007, 08:00
Tutti quelli succhiano.....tupak...lui si che aveva da insegnare a tutte quelle mezze seghe.
partecipo al sondaggio musicale....il rap fa schifo pure a me, ramazzotti lo stesso:D
a nessuno piacciono i Pearl Jam, i REM, i Travis, ecc:confused: :read:
Mirabilis
27-11-2007, 08:01
Buongiorno a tutti....kaka incinto...ce la fara ad aprile con il pancione dei 9 mesi a giocare?
Mirabilis
27-11-2007, 08:03
partecipo al sondaggio musicale....il rap fa schifo pure a me, ramazzotti lo stesso:D
I pearl Jam ok...ma gli altri sono di una lentezza da suicidio.
sarina86
27-11-2007, 08:04
alcune cose no...altre si....vabbè, ma io c'ho uno spiito romantico:D
Mirabilis
27-11-2007, 08:17
alcune cose no...altre si....vabbè, ma io c'ho uno spiito romantico:D
Io sono x le cose piu movimentate, ultimamente ascolto molto i rise againist...poi vado a momenti, io l'hip hop tranne qualche eccezione non lo ascolto molto, preferisco piu movimento.
sarina86
27-11-2007, 08:20
Io sono x le cose piu movimentate, ultimamente ascolto molto i rise againist...poi vado a momenti, io l'hip hop tranne qualche eccezione non lo ascolto molto, preferisco piu movimento.
a me piace variare....a volte preferisco le cose più veloci dei pearl jam o degli audioslave...altre volte mi piacciono i lentoni alla radiohead o alla rem....mica si può ascoltare sempre la stessa musica:stordita:
Mirabilis
27-11-2007, 08:22
a me piace variare....a volte preferisco le cose più veloci dei pearl jam o degli audioslave...altre volte mi piacciono i lentoni alla radiohead o alla rem....mica si può ascoltare sempre la stessa musica:stordita:
Quello e' sicuro...ora sto ricominciando a sentire justin timberlake che sara un fighetto....ma in quanto a musica ne sa piu di molta gente che canta....e' troppo particolare...poi va beh ci sono tutti i classici...gli anni 70....e poi i nirvana...a 11 anni con i miei soldini sono andato a comprarmi il cd dei nirvana che nessuno voleva regalarmi.:D
sarina86
27-11-2007, 08:26
Quello e' sicuro...ora sto ricominciando a sentire justin timberlake che sara un fighetto....ma in quanto a musica ne sa piu di molta gente che canta....e' troppo particolare...poi va beh ci sono tutti i classici...gli anni 70....e poi i nirvana...a 11 anni con i miei soldini sono andato a comprarmi il cd dei nirvana che nessuno voleva regalarmi.:D
a me i nirvana dopo un po' stancano....non sono molto vari....però nevermind mi piace parecchio, per non parlare del live acustico:O
Quincy_it
27-11-2007, 08:49
Buongiorno a tutti!™ :)
Mirabilis
27-11-2007, 08:54
Nessuno conosce un sito dove posso comprarmi un Wii a un poco di meno di quello che si trova in giro?...qualche consiglio?
I REM sono semplicemente divini, un genere decisamente caratterizzato e personale, bravissimi tecnicamente e molto ben amalgamati! Mi piacciono un sacco! :D Come mi piacciono i Pearl Jam, anche loro ormai "storici" (quanto passano in fretta gli anni...), mentre dei Travis ho ascoltato giusto i singoli che sono usciti negli ultimi anni, decisamente orecchiabili, ma non potrei esprimere giudizi più approfonditi! :O
Cmq voto per i REM ed i Pearl Jam a cui, personalissimamente, aggiungo Oasis e Dire Straits su tutti... Anche se mi piace ascoltare la radio con tutto quello che comporta (perfino Tonino Carotone! :eek: )!
markus_81
27-11-2007, 09:09
Nessuno conosce un sito dove posso comprarmi un Wii a un poco di meno di quello che si trova in giro?...qualche consiglio?
http://www.auchan.it/volantini/popup_volantino_flash.asp?id=36&ids=3.34.0.33 pag 21
Giorno:D
Certo, io l'ho preso qua, l'ho pagato quasi il 50% in meno! ;)
www.wiidisount.lidl.de
Mirabilis
27-11-2007, 09:17
www.wiidisount.lidl.de
Mi da pagina inesistente:mbe: :stordita:
Ma se prima che venisse ucciso, te manco eri nato :O ( :O )
Comunque 2pak c'aveva le palle quadrate, cionomostante i beastie boys han creato il genere verso la fine anni 70.
radiohead
:ave:
Paranoid Android ;)
ora sto ricominciando a sentire justin timberlake
:eek: :eek: :eek:
:Puke:
Ma manco se mi pagHI ascolto musica del genere!
Vabbuo', abbiamo gusti musicali differenti io e te :O
Mirabilis
27-11-2007, 09:34
Ma se prima che venisse ucciso, te manco eri nato :O ( :O )
Comunque 2pak c'aveva le palle quadrate :O
Montanaro....2pak e' morto nel 96...avevo 15 anni e lo ascoltavo gia da tempo...sono sempre stato precoce con la musica(e la phaiga:D )...2pak piu che le palle quadrate le aveva cubiche...altro 50bulletproofcents....che non e' male ne...ma non e' degno neanche di allacciargli le scarpe a 2pak.
Mirabilis
27-11-2007, 09:35
:eek: :eek: :eek:
:Puke:
Ma manco se mi pago ascolto musica del genere!
Vabbuo', abbiamo gusti musicali differenti io e te :O
Il JT di 8-9 anni fa era una merda...ma ora ascolta le sue canzoni...sono davvero belle..non x nulla lo cercano tutti x farsi fare le canzoni con lui..poi va beh...non e' certo il massimo ma x passare un ora buona di musica non fa proprio schifo.
Il JT di 8-9 anni fa era una merda...ma ora ascolta le sue canzoni...sono davvero belle..non x nulla lo cercano tutti x farsi fare le canzoni con lui..poi va beh...non e' certo il massimo ma x passare un ora buona di musica non fa proprio schifo.
JT = :Puke: in maniera incondizionata :O
Se ti piace quel tipo di musica, allora buttati su Timbaland ("The way I are" oppure "Give it to me", ad esempio...Nelly furtado se la cavicchia ;) )
Quando ero uno studentello povero ed entusiasta, raccattavo un po' di soldi facendo il DJ qua e la' a Bologna (non che ci voglia poi molto eh, abbassi il volume di quel disco e alzi il volume di quell'altro con due basi musicali simili e via :D ), dovevo ascoltare un pacco di musica ogni santo giorno :p
Mirabilis
27-11-2007, 09:41
JT = :Puke: in maniera incondizionata :O
Se ti piace quel tipo di musica, allora buttati su Timbaland ;)
Quando ero uno studentello povero ed entusiasta, raccattavo un po' di soldi facendo il DJ qua e la' a Bologna (non che ci voglia poi molto eh, abbassi il volume di quel disco e alzi il volume di quell'altro con due basi musicali simili e via :D ), dovevo ascoltare un pacco di musica ogni santo giorno :p
Timbaland fa il paio con Jt...
Il dj??...ahaha...e poi Project manager.....segnalato x lavori dai nomi troppo inglesi:O
da uno che aspetta a trombare il matrimonio.....direi che se non faceva c'entro al primo colpo si poteva suicidare!:D
:sbonk:
Ps: Giorno!
Mi da pagina inesistente:mbe: :stordita:
:asd: :asd: :asd:
Sei proprio una triglia! :O
Paranoid Android ;)
Ce ne sono anche di più belle... Anche se, probabilmente, mai titolo fu più azzeccato per quella canzone... Paranoid android... :asd:
Mirabilis
27-11-2007, 09:47
:asd: :asd: :asd:
Sei proprio una triglia! :O
SI me la spieghi???:D :D :D :D
Il dj??...ahaha...e poi Project manager.....segnalato x lavori dai nomi troppo inglesi:O
DJ e' parola grossa, dato che lo facevo una volta a settimana :asd:
Pero' c'erano contropartite interessanti :oink:
Non ti nascondo che sono sempre stato attratto dal regno unito, nonostante il tempo di merda e la cucina inglese da schifo (vabbuo', ora importano cibo da tutto il mondo :) )...soprattutto dal punto di vista musicale dato che qui si sperimenta moltissimo (prodigy, massive attack, chemical brothers, primal scream solo per dirne alcuni)
Le voci delle cantanti piu' belle in UK secondo me?
Dido e Amy Winehouse, quest'ultima davvero impressionante.
MILANOgirl
27-11-2007, 09:48
Nessuno conosce un sito dove posso comprarmi un Wii a un poco di meno di quello che si trova in giro?...qualche consiglio?umh, noi l abbiamo presa da mediaworld in supersconto.. :stordita:
Ce ne sono anche di più belle... Anche se, probabilmente, mai titolo fu più azzeccato per quella canzone... Paranoid android... :asd:
Ovvio, ma devi vederti il video (il cartone animato) di Paranoid Android quando sei "fuso" come dico io :asd:
Mirabilis
27-11-2007, 09:50
umh, noi l abbiamo presa da mediaworld in supersconto.. :stordita:
Paraculati......a quanto? io fino ad ora l'ho trovato a 239...che mi sembra buono...xo cercavo in giro se lo trovavo a meno...la mia ragazza mi stressa troppo x quel coso e glielo regalo x natale...
Non è un 3d di musica questo....:spam: atori :rolleyes:
quindi provvedo io!
Milan: giù Ronaldinho, Zambrotta sale con Ivanovic
08:31 del 27 novembre
Passi avanti del Milan per arrivare a Zambrotta ed al difensore serbo della Lokomotiv Mosca, Ivanovic.
I rossoneri si defilano su Ronaldinho: il brasiliano flirta con il Chelsea.
(Gazzetta dello Sport)
Se lo vendono è nostro (cit)
Cobolli Gigli: 'Possiamo battere il Milan'
19:13 del 26 novembre
Il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli è ottimista per la partita di sabato contro il Milan a San Siro. "Abbiamo la possibilità di vincere - ha detto i ai microfoni di Sportsera su Raidue -. Penso che i rossoneri avranno modo di essere soddisfatti prossimamente. Hanno la Champions League e partiranno per il Giappone in vista del mondiale per club: possono rinviare l'appuntamento con la vittoria a San Siro". Il presidente bianconero si è anche dichiarato entusiasta per la prestazione di Del Piero ieri contro il Palermo: "Non finirà mai di stupirci". Cobolli ha anche parlato di mercato. "Non sono convinto che dobbiamo ancora comprare - ha spiegato -. E poi abbiamo un grande campione che spunterà e si chiama Tiago".
Sembra galliani :asd:
Trezeguet avvisa il Milan: "Juve più forte in attacco"
Il capocannoniere del campionato parla già della supersfida di sabato: "Davanti siamo atomici e non sono mai stato così bene. Mi sento parte del progetto, vogliamo lo scudetto e resterò a vita alla Juve. I rossoneri? Quasi un nemico, come l'Inter"
Qualcuno comincia a sognare o addirittura a pensare, lui l'aveva detto chiaramente qualche mese fa. In estate a una Juve da scudetto credeva una sola persona al mondo: David Trezeguet. Ma siccome il francese alle parole preferisce i fatti, nelle prime tredici giornate di campionato si è divertito a dimostrare che aveva ragione. L'ha fatto con i gol (undici, capocannoniere) e con l'esempio: corre, pressa, difende. Non è più solo uno strepitoso goleador, adesso è un trascinatore. Un capo banda, come l'ha definito Ranieri: "E' bello vedere che non sono più da solo a pensare allo scudetto - ha detto ieri David intervenendo al premio Torretta a Sesto San Giovanni -. Ma adesso arriva la prova della verità: sappiamo che siamo forti, ma è il momento di vincere uno scontro diretto. Farlo a San Siro con il Milan sarebbe l'ideale".
SFIDA DECISIVA - Già, San Siro: dove Trezeguet segnò la prima rete in serie A e dove nel 2005 realizzò il gol-scudetto. "In questo stadio mi sono tolto grandi soddisfazioni e spero di continuare così. Abbiamo fatto belle partite contro Roma e Inter, dobbiamo ripeterci con il Milan. L'importante è andare lì con umiltà, sapendo però che non abbiamo nulla da invidiare a nessuno". Soprattutto nell'area avversaria: "Il nostro attacco è atomico, superiore anche a quello del Milan, lo dicono i numeri - assicura David -. E continuiamo a migliorare, con il Palermo abbiamo dimostrato qualcosa di importante. Il morale è alto e andiamo a Milano per vincere". Riecco il capo banda, il trascinatore: "Credo che quello che vedete adesso sia il miglior Trezeguet di sempre: ho fiducia e in campo si vede. Mi sento parte del progetto e resterò a vita alla Juve. Sono molto carico e mi sacrifico volentieri cercando di dare il mio contributo in ogni zona del campo come mi chiede Ranieri". Glielo chiederà anche sabato sera, in una partita che ha un significato speciale: "Il Milan è un avversario storico, quasi un nemico, esattamente come l'Inter. In più è campione d'Europa e questo aggiunge un sapore particolare. La Champions ci manca e forse già quest'anno avremmo potuto farla bene". E invece la Juve deve concentrarsi solo sul campionato: "L'obiettivo è vincere lo scudetto - ribadisce Trezegol -. Poi, se continueremo così, potrò pensare alla classifica cannonieri. Io dipendo dai miei compagni che sono fortissimi". Anche quelli che vanno in panchina, cosa che a lui non capita mai: "Mi fa bene per il morale sapere di essere intoccabile e che la squadra conta su di me. Ma guardate Del Piero, quello che ha fatto con il Palermo: Ale lo conosciamo, sta bene e può sempre fare la differenza".
PRESIDENTE - Lo pensa anche Giovanni Cobolli Gigli: "Con il Palermo ho visto Ale correre sulle punte come ai tempi belli, lui non finirà mai di stupirci. E questa è sempre la Juve di Del Piero. Con Palladino ha usato l'autorevolezza che tutti riconoscono al capitano". Poi il presidente della Juve si concentra sul campionato: "Sono d'accordo con Trezeguet: San Siro è il banco di prova decisivo per lo scudetto. La vittoria con il Palermo ha consolidato le nostre convinzioni di essere in lizza per i primi quattro posti. Alla corsa, però, partecipano tante squadre". A San Siro la Juve non avrà il conforto dei suoi tifosi organizzati: "Dobbiamo accettare la decisione dell'Osservatorio. Una Juve con il tridente contro il Milan? Chissà, il nostro allenatore non finirà mai di stupirci". L'unica cosa sicura è che ci sarà Trezeguet. Quello che quando gioca segna sempre: lo cantano i tifosi, lo sanno gli avversari. Ma nessuno riesce a fermarlo.
Ronaldo: 'Juve, ora sì che sei pulita'
08:30 del 27 novembre
L'attaccante brasiliano del Milan, Ronaldo ha dichiarato in vista della sfida di sabato sera con la Juventus: "E' bello affrontare una società nuova e rinnovata, con tanti campioni tra cui Del Piero che ammiro molto ed è nella mia stessa situazione tra club e nazionale. Calciopoli è proprio servita, gli arbitri sbagliano anche adesso, ma non a senso unico come prima. Noi giocatori non aiutiamo gli arbitri, cerchiamo sempre di fregarli. Al Milan sto benissimo, spero ancora di vincere lo scudetto e il distacco non mi spaventa. A Cagliari mi sono già piaciuto, ma devo migliorare parecchio. Capisco la rabbia di Moratti nel vedermi in maglia rossonera, ma abbiamo chiarito tutto ed io gli voglio molto bene".
(Corriere dello Sport)
Milan: Dunga convoca Pato in vista delle Olimpiadi
10:23 del 27 novembre
Salvo sorprese, Alexandre Pato disputerà le prossime Olimpiadi di Pechino 2008. Il ct del Brasile, Dunga ha infatti inserito l'attaccante del Milan (l'unico di un club straniero) nella lista dei convocati della Seleçao pre-olimpica, che il prossimo 9 dicembre giocherà un'amichevole contro una selezione del campionato brasiliano. Ecco l'elenco completo dei convocati.
Portieri: Felipe (Santos), Renan (Internacional)
Difensori: Breno (San Paolo), Leonardo (Gremio), Leandro Almeida (Atletico-MG), Rhodolfo (Atletico-PR), Apodi (Vitoria), Nei (Atletico-PR), Valmir (Palmeiras), Leonardo (Portuguesa)
Centrocampisti: Charles (Cruzeiro), Maycon (Internacional), Ramires (Cruzeiro), Diego Souza (Gremio), Thiago Neves (Fluminense), Toró (Flamengo), Pedro Ken (Coritiba), Wagner (Cruzeiro)
Attaccanti: Pedro Oldoni (Atletico-PR), Keirrison (Coritiba), Diogo (Portuguesa), Alexandre Pato (Milan).
markus_81
27-11-2007, 09:51
Paraculati......a quanto? io fino ad ora l'ho trovato a 239...che mi sembra buono...xo cercavo in giro se lo trovavo a meno...la mia ragazza mi stressa troppo x quel coso e glielo regalo x natale...
nel link mio viene 229 :O
se non lo guardi lo edito:rolleyes:
Mirabilis
27-11-2007, 09:52
nel link mio viene 229 :O
se non lo guardi lo edito:rolleyes:
Si si..il 239 l'ho trovato al auchan di brescia...era 229 se avevi la tesserina...che al max faro o chiedero a qualcuno.
Qui se ti prendi un telefono da 20 sterline al mese per un anno (contratto) il WII te lo danno in omaggio :asd:
Ma il WII non m'interessa :O
Mirabilis
27-11-2007, 09:55
Qui se ti prendi un telefono da 20 sterline al mese per un anno (contratto) il WII te lo danno in omaggio :asd:
Ma il WII non m'interessa :O
Ahahah....ho gia 2 cell....sono fin troppi.:D
Ahahah....ho gia 2 cell....sono fin troppi.:D
Uno per la ragazza e uno per l'amante eh?
Bravo, bravo! :O
markus_81
27-11-2007, 09:57
Ma la figa non m'interessa :O
gay :rolleyes:
Mirabilis
27-11-2007, 09:58
Uno per la ragazza e uno per l'amante eh?
Bravo, bravo! :O
Eheheh..no no...ne basta una di ragazza...due sono impossibili da gestire...meglio monogamo e tranquillo che poligamo e stressato.
Pultroppo...uno x lavoro e uno x i cazzi mia....:D
gay :rolleyes:
Ecco, e' arrivato :rolleyes:
Esco dal topic :O ( :O ) ( :O )
Mirabilis
27-11-2007, 10:00
Non è un 3d di musica questo....:spam: atori :rolleyes:
quindi provvedo io!
Passi avanti del Milan per arrivare a Zambrotta ed al difensore serbo della Lokomotiv Mosca, Ivanovic.
I rossoneri si defilano su Ronaldinho: il brasiliano flirta con il Chelsea.
(Gazzetta dello Sport)
Se lo vendono è nostro (cit)
Cobolli Gigli: 'Possiamo battere il Milan'
19:13 del 26 novembre
Il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli è ottimista per la partita di sabato contro il Milan a San Siro. "Abbiamo la possibilità di vincere - ha detto i ai microfoni di Sportsera su Raidue -. Penso che i rossoneri avranno modo di essere soddisfatti prossimamente. Hanno la Champions League e partiranno per il Giappone in vista del mondiale per club: possono rinviare l'appuntamento con la vittoria a San Siro". Il presidente bianconero si è anche dichiarato entusiasta per la prestazione di Del Piero ieri contro il Palermo: "Non finirà mai di stupirci". Cobolli ha anche parlato di mercato. "Non sono convinto che dobbiamo ancora comprare - ha spiegato -. E poi abbiamo un grande campione che spunterà e si chiama Tiago".
Sembra galliani :asd:
Trezeguet avvisa il Milan: "Juve più forte in attacco"
Il capocannoniere del campionato parla già della supersfida di sabato: "Davanti siamo atomici e non sono mai stato così bene. Mi sento parte del progetto, vogliamo lo scudetto e resterò a vita alla Juve. I rossoneri? Quasi un nemico, come l'Inter"
Qualcuno comincia a sognare o addirittura a pensare, lui l'aveva detto chiaramente qualche mese fa. In estate a una Juve da scudetto credeva una sola persona al mondo: David Trezeguet. Ma siccome il francese alle parole preferisce i fatti, nelle prime tredici giornate di campionato si è divertito a dimostrare che aveva ragione. L'ha fatto con i gol (undici, capocannoniere) e con l'esempio: corre, pressa, difende. Non è più solo uno strepitoso goleador, adesso è un trascinatore. Un capo banda, come l'ha definito Ranieri: "E' bello vedere che non sono più da solo a pensare allo scudetto - ha detto ieri David intervenendo al premio Torretta a Sesto San Giovanni -. Ma adesso arriva la prova della verità: sappiamo che siamo forti, ma è il momento di vincere uno scontro diretto. Farlo a San Siro con il Milan sarebbe l'ideale".
SFIDA DECISIVA - Già, San Siro: dove Trezeguet segnò la prima rete in serie A e dove nel 2005 realizzò il gol-scudetto. "In questo stadio mi sono tolto grandi soddisfazioni e spero di continuare così. Abbiamo fatto belle partite contro Roma e Inter, dobbiamo ripeterci con il Milan. L'importante è andare lì con umiltà, sapendo però che non abbiamo nulla da invidiare a nessuno". Soprattutto nell'area avversaria: "Il nostro attacco è atomico, superiore anche a quello del Milan, lo dicono i numeri - assicura David -. E continuiamo a migliorare, con il Palermo abbiamo dimostrato qualcosa di importante. Il morale è alto e andiamo a Milano per vincere". Riecco il capo banda, il trascinatore: "Credo che quello che vedete adesso sia il miglior Trezeguet di sempre: ho fiducia e in campo si vede. Mi sento parte del progetto e resterò a vita alla Juve. Sono molto carico e mi sacrifico volentieri cercando di dare il mio contributo in ogni zona del campo come mi chiede Ranieri". Glielo chiederà anche sabato sera, in una partita che ha un significato speciale: "Il Milan è un avversario storico, quasi un nemico, esattamente come l'Inter. In più è campione d'Europa e questo aggiunge un sapore particolare. La Champions ci manca e forse già quest'anno avremmo potuto farla bene". E invece la Juve deve concentrarsi solo sul campionato: "L'obiettivo è vincere lo scudetto - ribadisce Trezegol -. Poi, se continueremo così, potrò pensare alla classifica cannonieri. Io dipendo dai miei compagni che sono fortissimi". Anche quelli che vanno in panchina, cosa che a lui non capita mai: "Mi fa bene per il morale sapere di essere intoccabile e che la squadra conta su di me. Ma guardate Del Piero, quello che ha fatto con il Palermo: Ale lo conosciamo, sta bene e può sempre fare la differenza".
PRESIDENTE - Lo pensa anche Giovanni Cobolli Gigli: "Con il Palermo ho visto Ale correre sulle punte come ai tempi belli, lui non finirà mai di stupirci. E questa è sempre la Juve di Del Piero. Con Palladino ha usato l'autorevolezza che tutti riconoscono al capitano". Poi il presidente della Juve si concentra sul campionato: "Sono d'accordo con Trezeguet: San Siro è il banco di prova decisivo per lo scudetto. La vittoria con il Palermo ha consolidato le nostre convinzioni di essere in lizza per i primi quattro posti. Alla corsa, però, partecipano tante squadre". A San Siro la Juve non avrà il conforto dei suoi tifosi organizzati: "Dobbiamo accettare la decisione dell'Osservatorio. Una Juve con il tridente contro il Milan? Chissà, il nostro allenatore non finirà mai di stupirci". L'unica cosa sicura è che ci sarà Trezeguet. Quello che quando gioca segna sempre: lo cantano i tifosi, lo sanno gli avversari. Ma nessuno riesce a fermarlo.
Ronaldo: 'Juve, ora sì che sei pulita'
08:30 del 27 novembre
L'attaccante brasiliano del Milan, Ronaldo ha dichiarato in vista della sfida di sabato sera con la Juventus: "E' bello affrontare una società nuova e rinnovata, con tanti campioni tra cui Del Piero che ammiro molto ed è nella mia stessa situazione tra club e nazionale. Calciopoli è proprio servita, gli arbitri sbagliano anche adesso, ma non a senso unico come prima. Noi giocatori non aiutiamo gli arbitri, cerchiamo sempre di fregarli. Al Milan sto benissimo, spero ancora di vincere lo scudetto e il distacco non mi spaventa. A Cagliari mi sono già piaciuto, ma devo migliorare parecchio. Capisco la rabbia di Moratti nel vedermi in maglia rossonera, ma abbiamo chiarito tutto ed io gli voglio molto bene".
(Corriere dello Sport)
Milan: Dunga convoca Pato in vista delle Olimpiadi
10:23 del 27 novembre
Salvo sorprese, Alexandre Pato disputerà le prossime Olimpiadi di Pechino 2008. Il ct del Brasile, Dunga ha infatti inserito l'attaccante del Milan (l'unico di un club straniero) nella lista dei convocati della Seleçao pre-olimpica, che il prossimo 9 dicembre giocherà un'amichevole contro una selezione del campionato brasiliano. Ecco l'elenco completo dei convocati.
Portieri: Felipe (Santos), Renan (Internacional)
Difensori: Breno (San Paolo), Leonardo (Gremio), Leandro Almeida (Atletico-MG), Rhodolfo (Atletico-PR), Apodi (Vitoria), Nei (Atletico-PR), Valmir (Palmeiras), Leonardo (Portuguesa)
Centrocampisti: Charles (Cruzeiro), Maycon (Internacional), Ramires (Cruzeiro), Diego Souza (Gremio), Thiago Neves (Fluminense), Toró (Flamengo), Pedro Ken (Coritiba), Wagner (Cruzeiro)
Attaccanti: Pedro Oldoni (Atletico-PR), Keirrison (Coritiba), Diogo (Portuguesa), Alexandre Pato (Milan).
Ronaldinho ce lo portiamo via noi a poco...:D
La juve e' da battere e stop.
E pato..beh...vediamo che combina con noi...e poi dopo vada alle olimpiadi.
MILANOgirl
27-11-2007, 10:00
Paraculati......a quanto? io fino ad ora l'ho trovato a 239...che mi sembra buono...xo cercavo in giro se lo trovavo a meno...la mia ragazza mi stressa troppo x quel coso e glielo regalo x natale...ah, umh.. dalla regia m dicono che l ha pagata 249 :asd: :stordita:
cmq anch io insistevo insistevo insistevo col moroso.. poi l ha presa e, sarà che è nella casa a milano del we, ma la usiamo proprio poco.. :stordita::stordita:
però domenica mattina ho fatto il test fisico e sono passata da 68 a 38 anni :winner:
Mirabilis
27-11-2007, 10:02
ah, umh.. dalla regia m dicono che l ha pagata 249 :asd: :stordita:
cmq anch io insistevo insistevo insistevo col moroso.. poi l ha presa e, sarà che è nella casa a milano del we, ma la usiamo proprio poco.. :stordita::stordita:
però domenica mattina ho fatto il test fisico e sono passata da 68 a 38 anni :winner:
Io spero che se insiste insiste..poi la usa se no i joypad glieli infilo dove dico io...e poi gioco a tennis.
mt_iceman
27-11-2007, 10:03
mia sorella è patita dei pearl jam. è andata anche a due loro concerti. a me non dispiacciono, ma nemmeno mi fano impazzire. diciamo che sono fra i tanti a cui piaciono le canzoni, un po' meno la voce di eddie vedder. i rem abbastanza anche se un po' ripetitivi...i trevis: han fatto una canzone e poi? :stordita:
mt_iceman
27-11-2007, 10:05
I REM sono semplicemente divini, un genere decisamente caratterizzato e personale, bravissimi tecnicamente e molto ben amalgamati! Mi piacciono un sacco! :D Come mi piacciono i Pearl Jam, anche loro ormai "storici" (quanto passano in fretta gli anni...), mentre dei Travis ho ascoltato giusto i singoli che sono usciti negli ultimi anni, decisamente orecchiabili, ma non potrei esprimere giudizi più approfonditi! :O
Cmq voto per i REM ed i Pearl Jam a cui, personalissimamente, aggiungo Oasis e Dire Straits su tutti... Anche se mi piace ascoltare la radio con tutto quello che comporta (perfino Tonino Carotone! :eek: )!
NOUUUUUUUUUUUU!!! l'avevo rimosso :cry:
mt_iceman
27-11-2007, 10:06
www.wiidisount.lidl.de
:rotfl:
mt_iceman
27-11-2007, 10:07
si, il justin timberland di 8-9 anni fa era una merda.....adesso è una merda con 8-9 anni in più sulle spalle.
MILANOgirl
27-11-2007, 10:08
Io spero che se insiste insiste..poi la usa se no i joypad glieli infilo dove dico io...e poi gioco a tennis.ecco, quello volevo farlo anch io! :oink:
Uno dei pochi gruppi italiani che ho stimato sono gli almanegretta...ci sono ancora? :D
Per il Jazz, invece, stra-consiglio Miles Davies (vabbuo', il numero uno e' sempre il numero uno :D ) ottimo come musica "d'attesa" o quando si ha il classico te/caffe' in casa con amici parlando del piu' e del meno :p
si, il justin timberland di 8-9 anni fa era una merda.....adesso è una merda con 8-9 anni in più sulle spalle.
:asd:
Mirabilis
27-11-2007, 10:09
:doh: :fuck: :fuck: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=OLgHwDeXQ4s
Lasciando perdere le supergnocche che ci sono nel video...questa e' una bella canzone dai.
mt_iceman
27-11-2007, 10:10
:oink:
http://farm2.static.flickr.com/1367/531751499_ba6ff9bc9a_o.jpg
MILANOgirl
27-11-2007, 10:10
vabbè, musicalmente parlando, esiste solo un grande artista italiano :O Gigi :O
Mirabilis
27-11-2007, 10:11
ecco, quello volevo farlo anch io! :oink:
puoi anche farlo da sola quello:D :D :D e poi ha anche la vibrazione....:oink: ...no dai....lo usera di sicuro....e poi con la sua nipotina di 5 anni lo usera ancora di piu
Lasciando perdere le supergnocche che ci sono nel video...questa e' una bella canzone dai.
Ma mt_iceman e' sempre stato...ehm...un po' estremo nei giudizi.
Pensa che crede che COD4 e' il miglior FPS mai creato (super lineare, zero interazione con ambienti...gli dai una bella grafica e crede sia un capolavoro :O ( :O )...S.t.a.l.k.e.r. l'ha visto con il cannocchiale, ad esempio )
Mirabilis
27-11-2007, 10:11
Sparami piuttosto.:cry:
mt_iceman
27-11-2007, 10:12
Paranoid Android ;)
:ave: :ave: :ave:
p.s. ma qualcuno è riuscito ad ascoltare l'ultimo album? com'è? :stordita:
Mirabilis
27-11-2007, 10:12
Ma mt_iceman e' sempre stato...ehm...un po' estremo nei giudizi.
Pensa che crede che COD4 e' il miglior FPS mai creato (super lineare, zero interazione con ambienti...gli dai una bella grafica e crede sia un capolavoro :O ( :O ) )
Mai creato no ma si porta molto in alto nella classifica....se ci giochi...non smetti...ricchione.:D
markus_81
27-11-2007, 10:13
comunque vi ho segnalati tutti per spam :rolleyes:
ricchione.:D
Segnalato per stravolgimento totale della realta' :O
Come disse Moana Pozzi:
"LASCIATE OGNI SPER(M)ANZA VOI C'ENTRATE"
mt_iceman
27-11-2007, 10:14
http://images.musicclub.it/foto/gi/big/GIGI_D_AGOSTINO.tif.big.jpg
UNZ UNZ UNZ
http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/disco.gif
Mirabilis
27-11-2007, 10:15
Segnalato per stravolgimento totale della realta' :O
Come disse Moana Pozzi:
"LASCIATE OGNI SPER(M)ANZA VOI C'ENTRATE"
La verita fa male vero??!?!?!...:read: :ciapet:
mt_iceman
27-11-2007, 10:17
ecco....pure 50 cent....scemo e + scemo. bella roba...mecojoni :read: :help:
guarda...l'unico pezzo che proprio alla lontana era ascoltabile era cry me a river, ma più per i ricordi che mi sovvengono del periodo. fighe, gita scolastica etc etc
Mirabilis
27-11-2007, 10:19
ecco....pure 50 cent....scemo e + scemo. bella roba...mecojoni :read: :help:
guarda...l'unico pezzo che proprio alla lontana era ascoltabile era cry me a river, ma più per i ricordi che mi sovvengono del periodo. fighe, gita scolastica etc etc
:sbavvv: :gluglu:
Quincy_it
27-11-2007, 10:19
Gigi d'Agostino era un grande (prima di iniziare a fare musica prettamente commerciale),
assieme ad un altro mostro come Mauro Picotto.
E comunque questa non è la chat di MTV. Segnalati tutti! :rolleyes:
Quincy_it
27-11-2007, 10:20
Liverpool: Benitez in 'guerra' per Kaladze
11:00 del 27 novembre
La polemica tra Rafa Benitez ed i proprietari del Liverpool sfiora anche il Milan. Il tecnico spagnolo ha criticato gli statunitensi Hicks e Gillett, rei di frenare le trattative di mercato. Secondo la stampa britannica, il 'pomo della discordia' sarebbe un giocatore in particolare: Kakha Kaladze. In vista del mercato di gennaio, Benitez vorrebbe infatti portare a Liverpool il difensore georgiano del Milan.
Inoltre i Reds rischierebbero di perdere anche il centrocampista argentino Javier Mascherano.
MILANOgirl
27-11-2007, 10:25
Gigi d'Agostino era un grande (prima di iniziare a fare musica prettamente commerciale),
E comunque questa non è la chat di MTV. Segnalati tutti! :rolleyes: d'agostino??? :mbe:
:nonsifa:
Mirabilis
27-11-2007, 10:26
La polemica tra Rafa Benitez ed i proprietari del Liverpool sfiora anche il Milan. Il tecnico spagnolo ha criticato gli statunitensi Hicks e Gillett, rei di frenare le trattative di mercato. Secondo la stampa britannica, il 'pomo della discordia' sarebbe un giocatore in particolare: Kakha Kaladze. In vista del mercato di gennaio, Benitez vorrebbe infatti portare a Liverpool il difensore georgiano del Milan.
Inoltre i Reds rischierebbero di perdere anche il centrocampista argentino Javier Mascherano.
Kaladzhe al liverpool???dipende da quanto ci danno..anche se non lo darei via cosi a cuor leggero...in una difesa da rifondare lui potrebbe fare la sua parte.
Mirabilis
27-11-2007, 10:27
d'agostino??? :mbe:
Quel porco che si fa la Tatangelo???
http://www.gossipnews.it/musica/aladdin_tatangelo/images/Gigi_D_Alessio_e_Anna_Tatangelo_6.jpg
Mirabilis
27-11-2007, 10:48
Ronaldinho, Milan in pole
PARIGI, 27 novembre 2007 – Ronaldinho-Barcellona, fine della love story. A decretarloFrance Footballche domenica attribuirà il Pallone d'oro all'altro brasiliano, star del momento, Kakà. Ronnie non rientrerebbe più nei piani del club catalano che potrebbe metterlo sul mercato già a gennaio. L’asta è aperta.
FINE – Fischiato al Camp Nou, fischiato pure in nazionale, Ronaldinho è agli sgoccioli. La storia d'amore con il Barcellona, scrive il giornale francese, è finita. Colpa innanzitutto di un calo vertiginoso sul piano strettamente sportivo. L'ex Pallone d’oro è ormai l'ombra di se stesso, mai decisivo, abbonato alla panchina.
SPOGLIATOIO – In più, la crisi che ha sconvolto il Real Madrid nelle ultime stagioni sembra essersi spostata a Barcellona, con Ronaldinho nel ruolo di Ronaldo. Il brasiliano è ormai criticato anche dai suoi compagni di squadra. Edmilson lo ha messo sulla graticola, anche se indirettamente, parlando di "peciore nere": "Pensano più alle donne e a far pubblicità che al calcio". Capitan Puyol ha cercato di minimizzare, ma il difensore sudamericano ha trovato il sostegno di un dirigente: "Edmilson dice ad alta voce quello che pensano in molti".
MERCATO – Da qui, la possibilità di un addio già a gennaio che permetterebbe al Barcellona di incassare una grossa somma. Il Milan, secondo France Football, è in pole, anche se il nuovo contratto di Kakà porrebbe problemi di equilibrio finanziario ai rossoneri che avevano offerto 70 milioni di euro a Laporta. A Londra, i giornali parlano di un duplice incontro tra Abramovitch e Roberto de Assis Moreira, fratello e procuratore del giocatore, la scorsa settimana. Il magnate del Chelsea, ormai allenato da Ten Cate che ha allenato Ronaldinho per tre anni al fianco di Rijkard, avrebbe proposto 10 milioni di euro a stagione. Resta l'ostacolo della clausola di rescissione del contratto con il Barça fissata a 127,5 milioni di euro. A giugno, però, il futuro ex blaugrana potrebbe chiedere di essere ceduto a cifre più modeste. I regolamenti Fifa prevedono che i giocatori "vecchi" possano facilitare le pratiche di cessione. Ronaldinho a marzo compie 28 anni.
Tutti segnalati perché non ascoltate i :ave: Dream Theater :ave:
:O :O :O :O :O :O
Dopo quest'ultima frase....... :banned: :rolleyes:
PS Buongiorno a tutti
cry me a river
Con quale coraggio critichi Mirabilis quando poi tiri fuori titoli del genere :asd:
mt_iceman
27-11-2007, 10:58
Con quale coraggio critichi Mirabilis quando poi tiri fuori titoli del genere :asd:
ho detto che l'unica canzone che non mi dispiaceva era questa, ma ho anche puntualizzato che forse era dovuto più ai ricordi che non alla qualità della canzone in sè. :O
SI me la spieghi???:D :D :D :D
Era uno scherzone... Lontano anni luce dalla zizzaniata, però ti stavo portando allegramente per le chiappette! :O
Ma tanto a te piace... :rolleyes:
219€ in una normalissima Coop qua a Milano (non so le altre).
229€ nella catena Auchan (è sul volantino, presumo sia un prezzo nazionale)!
ah, umh.. dalla regia m dicono che l ha pagata 249 :asd: :stordita:
Allora avevo ragione sulla tua età! :eek:
Dicendo 40 ci prendevo alla grandissima! :asd:
Io spero che se insiste insiste..poi la usa se no i joypad glieli infilo dove dico io...e poi gioco a tennis.
C'era un video su Youtube spassosissimo in cui lei si infila il controller e lui la usa come mega racchettona! :asd:
Tutti segnalati perché non ascoltate i :ave: Dream Theater :ave:
:O :O :O :O :O :O
bastaaaaaaaaaa!
segnalato perchè li ascolti ancora. :D ;)
NOUUUUUUUUUUUU!!! l'avevo rimosso :cry:
Era per dirne uno a caso... Mi piace ascoltare la radio, tutta la radio (canzoni di ogni tipo, trasmissioni, ecc...), in particolare RDS la mattina che fa spaccare dal ridere e devo dire che Rossella Brescia riesce benissimo anche come voce, ha i tempi della radio, bravissima... ;)
:asd: Meno male che qualcuno ha capito il senso di quel link! :asd:
ecco, quello volevo farlo anch io! :oink:
Non ne fanno così grossi! :rolleyes:
Lo sai... :Puke:
E comunque questa non è la chat di MTV. Segnalati tutti! :rolleyes:
d'agostino??? :mbe:
Arriva da lontano... Con i suoi dischi in mano...
Arriva da Torino... E' GIGI D'AGOSTINO! :D :D :D
Anche per me era un fenomeno, in uno dei nostri capodanno a Nizza, con la discoteca che straboccava di gente (anche italiani) abbiamo portato al DJ un cd che avevamo in macchina con tutte le canzoni di Gigidag... Non lo voleva mettere, ma purchè ci levassimo dai coglioni ha messo una traccia... Il delirio, gli italiani sono impazziti, i francesi, che non lo conoscevano, hanno iniziato anche loro a ballare in maniera drammatica!
Risultato: tutto il cd suonato, ovviamente una traccia qua, una traccia là, da quel momento fino alle 7 del mattino! :asd:
Che spettacolo, che ricordi quel capodanno... :oink: Le francesine... :oink: :oink: :oink: Ce le siamo comprate con Gigidag... :asd:
Quel porco che si fa la Tatangelo???
http://www.gossipnews.it/musica/aladdin_tatangelo/images/Gigi_D_Alessio_e_Anna_Tatangelo_6.jpg
Sarebbe l'unica cosa giusta che fa! :D
A meno che tu, come il nostro buon Montana-ro, non sia ricchione! :rolleyes:
Milan, obiettivo Ivanovic per la difesa
Branislav Ivanovic entra prepotentemente nel discorso che riguarda il ringiovanimento della difesa milanista: per il serbo della Lokomotiv Mosca, classe 1984, i Rossoneri sono in vantaggio sulla concorrenza e possono inserire nell'affare anche Dario Simic, molto gradito ai russi. Il problema però è costituito dallo status di Ivanovic (che sarebbe anche impiegabile in Champions): i giocatori serbi vengono considerati extracomunitari ed il Milan ha già speso il suo spazio annuale per Alexandre Pato. Parcheggiare il giocatore a gennaio in Italia per prenderlo poi a giugno da comunitario sarebbe la stategia migliore: intanto il Liverpool chiede con insistenza Kaladze che, con un possibile arrivo del'ex capitano dell'U21 serba, troverebbe sempre meno spazio nell'11 di Carlo Ancelotti.
:mbe:
http://www.interland.st/pagine/mountain.htm
mt_iceman
27-11-2007, 12:28
Arriva da lontano... Con i suoi dischi in mano...
Arriva da Torino... E' GIGI D'AGOSTINO! :D :D :D
Anche per me era un fenomeno, in uno dei nostri capodanno a Nizza, con la discoteca che straboccava di gente (anche italiani) abbiamo portato al DJ un cd che avevamo in macchina con tutte le canzoni di Gigidag... Non lo voleva mettere, ma purchè ci levassimo dai coglioni ha messo una traccia... Il delirio, gli italiani sono impazziti, i francesi, che non lo conoscevano, hanno iniziato anche loro a ballare in maniera drammatica!
Risultato: tutto il cd suonato, ovviamente una traccia qua, una traccia là, da quel momento fino alle 7 del mattino! :asd:
Che spettacolo, che ricordi quel capodanno... :oink: Le francesine... :oink: :oink: :oink: Ce le siamo comprate con Gigidag... :asd:
l'abbiamo fatto anche noi in gita a strasburgo!!!! :rotfl:
penso fosse mercoledì sera....i prof ci dicono: "va beh, portiamoli in discoteca :vicini: "......cazzo, siamo finiti in un posto isolatissimo, squallidissimo, pieno di puttane, spacciatori, delinquenti con una musica che giusto ai francmerdi poteva piacere. non vi dico le faccie che c'eran là dentro. sembra di essere tornati agli anni 70 per quanto era vecchioe malridotto quel posto. :help: :asd:
a un certo punto iniziamo a premere sul dj perchè metta musica decente e gli indichiamo gigi d'ag....alla fine l'ha messo. :asd: bla bla bla, l'amour tojuor e altre amenità varie (ai tempi piaceva anche se non erano propio nuove già allora). a un certo punto dei francesi (francesi....algerini, marocchini, tunisini & c. ) iniziano a cantare italia merda e robe simili. noi rispondiamo alle offese con gesti e cori vari ma purtroppo i prof ci portano via sull'orlo della rissa :cry:
bronzodiriace
27-11-2007, 12:37
praticamente la prima?
Mi dici che il resto sarà abbastanza noioso?
la missione prima di entrare nella stazione televisiva non è male, ma comunque a me personalmente come gioco, cod ha stancato.
bronzodiriace
27-11-2007, 12:37
P'orno
Come vedete la possibilità di entrare nel primo anello verde sabato sera con un biglietto a nome sbagliato (hanno tolto la possibilità di fare il cambio del nome)...controllano molto? Non sono esperto della zona...
bronzodiriace
27-11-2007, 12:42
no ragazzi per cortesia, ma gigi d'agostino è per bimbominchia che sentono musica commerciale di basso livello.
Tralasciando che aborro la musica commerciale, ma in discoteca fatevi qualche festino andando a sentire Ted Patterson, Little luoie Vega, Kevorkian, Harmand Van Helden,David Morales e compagnia bella, quella è musica.
Il commerciale degni anni 80 era molto carino, l'attuale è qualcosa di vomitevole.
JAMAL, ma la finisci di insultarmi via PM? :rolleyes:
Abbiamo una discussione riguardante i peli vaginali quando vengono leccati, se si incastrano in gola oppure anche nell'esofago e la pensiomo diversamente :rolleyes:
Come vedete la possibilità di entrare nel primo anello verde sabato sera con un biglietto a nome sbagliato (hanno tolto la possibilità di fare il cambio del nome)...controllano molto? Non sono esperto della zona...
Gobbo, vero?
E magari anche clone!
JAMAL, ma la finisci di insultarmi via PM? :rolleyes:
Abbiamo una discussione riguardante i peli vaginali quando vengono leccati, se si incastrano in gola oppure anche nell'esofago e la pensiomo diversamente :rolleyes:
Mai presa in considerazione l'eventualità di farsi una "shaved"?
Gobbo, vero?
E magari anche clone!
No...sono andato alla stadio poche volte (purtroppo) e sempre in tribuna. Stavolta mi hanno tirato dentro degli amici che avevano un bilgietto in più solo che devo cambiare il nome per entrare in teoria vero?
Mai presa in considerazione l'eventualità di farsi una "shaved"?
E' quel che gli ho consigliato anch'io, ma a lui non piacciono gli organi genitali femminili "barby style"
:rolleyes:
ronaldovieri
27-11-2007, 12:55
che figa la tantangelo :sbav:
certo che ste donne non capiscono una sega per stare con quel babbo :mad:
in cambio di una 15ina di milione sarebbe da impacchettare e mandare...
in cambio di una 15ina di milione sarebbe da impacchettare e mandare...
Scambio Kaladze/Gerrard e via :O
Mirabilis
27-11-2007, 13:03
C'era un video su Youtube spassosissimo in cui lei si infila il controller e lui la usa come mega racchettona! :asd:
Si si e' vero:D :D :D :D
Mirabilis
27-11-2007, 13:05
Io lo sotterrerei e prenderei volentieri il suo posto al centro dei pensieri(e delle gambe) della Tatangelo.
Mi sapete dire qualcosa....please
l'abbiamo fatto anche noi in gita a strasburgo!!!! :rotfl:
penso fosse mercoledì sera....i prof ci dicono: "va beh, portiamoli in discoteca :vicini: "......cazzo, siamo finiti in un posto isolatissimo, squallidissimo, pieno di puttane, spacciatori, delinquenti con una musica che giusto ai francmerdi poteva piacere. non vi dico le faccie che c'eran là dentro. sembra di essere tornati agli anni 70 per quanto era vecchioe malridotto quel posto. :help: :asd:
a un certo punto iniziamo a premere sul dj perchè metta musica decente e gli indichiamo gigi d'ag....alla fine l'ha messo. :asd: bla bla bla, l'amour tojuor e altre amenità varie (ai tempi piaceva anche se non erano propio nuove già allora). a un certo punto dei francesi (francesi....algerini, marocchini, tunisini & c. ) iniziano a cantare italia merda e robe simili. noi rispondiamo alle offese con gesti e cori vari ma purtroppo i prof ci portano via sull'orlo della rissa :cry:
Mamma mia, col cazzo! :D
Noi eravamo in una discoteca decisamente di un'altro livello sul lungomare di Nizza... Piena di ragazzi, ma soprattutto francesine, visto che se ne parlava, "shaved"! :asd:
E lì è stato un delirio... :D
Mirabilis
27-11-2007, 13:09
Quando entri devi dare la carta d'identita e il biglietto e controllano nome biglietto e foto..:D :D quindi credo mission impossible.
Quando entri devi dare la carta d'identita e il biglietto e controllano nome biglietto e foto..:D :D quindi credo mission impossible.
Ok...io le poche volte che sono andato però non ho notato questi controlli così precisi...anzi...quasi mai mi hanno controllato il documento
Mirabilis
27-11-2007, 13:13
Ok...io le poche volte che sono andato però non ho notato questi controlli così precisi...anzi...quasi mai mi hanno controllato il documento
Da quest'anno vogliono il documento obbligatoriamente....:O
ma soprattutto francesine, visto che se ne parlava, "shaved"! :asd:
E lì è stato un delirio... :D
Ma se tu mi hai detto che sei interessato ai ragazzi "shaved" :Puke:
Da quest'anno vogliono il documento obbligatoriamente....:O
Ah ok...io quest anno non sono mai andato.
Ma voi avete per caso notizie precise se c'è la possibilità che cambino idee sul divieto di cambiare il nome ai biglietti?
Mirabilis
27-11-2007, 13:16
Ma voi avete per caso notizie precise se c'è la possibilità che cambino idee sul divieto di cambiare il nome ai biglietti?
Boh..:D
mt_iceman
27-11-2007, 13:16
no ragazzi per cortesia, ma gigi d'agostino è per bimbominchia che sentono musica commerciale di basso livello.
Tralasciando che aborro la musica commerciale, ma in discoteca fatevi qualche festino andando a sentire Ted Patterson, Little luoie Vega, Kevorkian, Harmand Van Helden,David Morales e compagnia bella, quella è musica.
Il commerciale degni anni 80 era molto carino, l'attuale è qualcosa di vomitevole.
anche il nintendo wii :O
:Prrr: :ciapet: ;)
va beh..scusa. ma dici che gigi d'ag è da bimbominkia e poi mi tiri fuori harmand van helden. :p
a me quei dj che hai tirato in ballo piaciucchiano, però non è che siano meno commerciali di quanto lo sia gigi d'ag. oltretutto gigi d'agostino appartiene a un'altra era. i tempi in cui appunto andava di moda quel genere di dance lì (prezioso, datura, molella etc etc).
ora forse è più di nicchia un gigi d'agostino che non l'house.
Scordatelo.
E poi con i gobbi sono più severi!
Scordatelo.
E poi con i gobbi sono più severi!
Ho capito questo...e mi pare giusto.
Però se un tifoso del milan (io) entrasse con il biglietto non a suo nome, magari con anche il documento del reale intestatario spiegando la situazione, credete che lo caccino via?
bronzodiriace
27-11-2007, 13:31
pecunia non olet:O
Però se un tifoso del milan (io) entrasse con il biglietto non a suo nome, magari con anche il documento del reale intestatario spiegando la situazione, credete che lo caccino via?
Beh, visti i casini che son successi ultimamente...credo sia una possibilita'.
Cazzo ne sai? :D Magari c'ha un tarello che fa provincia... :asd:
Ma se tu mi hai detto che sei interessato ai ragazzi "shaved" :Puke:
:confused:
Mangiato male?
Continuo a pensare che tu sia un gobbo.
In ogni caso, se non ti è chiara la situazione, leggi qui (http://www.aimc.eu/aimc/pagine.asp?articolo_id=243).
ronaldovieri
27-11-2007, 13:39
vabbe una bella ragazza di 19 anni con uno scoppato di 40 e passa anni :mad:
mt_iceman
27-11-2007, 13:42
ha il conto in banca che fa provincia.....devo dargliene atto. uno che fa soldi con quel repertorio di merda è un genio. e poi si ciula pure la pischella mora
:confused:
Mangiato male?
vabbe una bella ragazza di 19 anni con uno scoppato di 40 e passa anni :mad:
Sei geloso della Tatangelo, vero? Vorresti Gigione tutto per te... :asd:
Che troia che sei Fabri!!! :D :D :D
Continuo a pensare che tu sia un gobbo.
Facciamogli fare un piccolo test per capire se e' milanista oppure no :O
Tranquillo, non lo vedremo più.
Per lo meno con quel nick!
E comunque io ti faccio i regalini (vedi fumetto dedicato all'inter allegato qui dentro) e tu manco lo noti :cry:
MILANOgirl
27-11-2007, 14:02
Lo sai... :Puke:si si :asd:
mi ricordo ancora quando mi cantavi le sue canzoni.. :asd: come dimenticarle! :O
MILANOgirl
27-11-2007, 14:04
Cazzo ne sai? :D Magari c'ha un tarello che fa provincia... :asd:lui magasi si, LUI! :O:O:O:O
Dalla gazzetta.it
MILANO, 27 novembre 2007 - Sulla qualità di Pirlo nessuno ha mai avuto dubbi: lanci millimetrici, punizioni telecomandate, grande visione di gioco ed eleganza nei movimenti. Ma che Andrea Pirlo potesse garantire anche la quantità, in pochi se lo sarebbero aspettato. E invece, giù il cappello di fronte al fuoriclasse del Milan: è lui l'Ironman, l'uomo di ferro della serie A. Considerando le gare di campionato, coppa e nazionali, nessuno è rimasto in campo in partite ufficiali più a lungo del fuoriclasse rossonero. Con i suoi 1782 minuti di presenza, comanda la speciale top ten riservata a quelli che il turn over non sanno cosa sia.
CAMPIONISSIMO - Insostituibile, intoccabile, imprescindibile, infaticabile: scegliete voi l'aggettivo che preferite associare a Pirlo, campione d'Europa e del mondo, uomo d'ordine che non conosce pause. E che è stato decisivo anche nell'ultima partita del Milan, il sofferto 2-1 a Cagliari propiziato da una delle sue classiche punizioni. Pirlo ci ha messo un po' a emergere: chiuso nell'Inter, si è ritagliato un ruolo inedito in rossonero grazie a un'intuizione di Ancelotti e da quel momento è esploso.
:)
Dalla gazzetta.it
MILANO, 27 novembre 2007 - Sulla qualità di Pirlo nessuno ha mai avuto dubbi: lanci millimetrici, punizioni telecomandate, grande visione di gioco ed eleganza nei movimenti. Ma che Andrea Pirlo potesse garantire anche la quantità, in pochi se lo sarebbero aspettato. E invece, giù il cappello di fronte al fuoriclasse del Milan: è lui l'Ironman, l'uomo di ferro della serie A. Considerando le gare di campionato, coppa e nazionali, nessuno è rimasto in campo in partite ufficiali più a lungo del fuoriclasse rossonero. Con i suoi 1782 minuti di presenza, comanda la speciale top ten riservata a quelli che il turn over non sanno cosa sia.
CAMPIONISSIMO - Insostituibile, intoccabile, imprescindibile, infaticabile: scegliete voi l'aggettivo che preferite associare a Pirlo, campione d'Europa e del mondo, uomo d'ordine che non conosce pause. E che è stato decisivo anche nell'ultima partita del Milan, il sofferto 2-1 a Cagliari propiziato da una delle sue classiche punizioni. Pirlo ci ha messo un po' a emergere: chiuso nell'Inter, si è ritagliato un ruolo inedito in rossonero grazie a un'intuizione di Ancelotti e da quel momento è esploso.
Mirabilis
27-11-2007, 14:22
Dalla gazzetta.it
Bravo Andrea....noi del nostro paese ce l'abbiamo sempre duro:D
si si :asd:
mi ricordo ancora quando mi cantavi le sue canzoni.. :asd: come dimenticarle! :O
Chiaramente non ero in me! :O
lui magasi si, LUI! :O:O:O:O
Quando c'avrò il grano mi farò impiantare un tarello degno di un toro, ma per te potrebbe comunque non bastare... :cry:
Bravo Andrea....noi del nostro paese ce l'abbiamo sempre nel culo:D
:confused: :mbe: :rolleyes:
Mirabilis
27-11-2007, 14:30
:confused: :mbe: :rolleyes:
Segnalato x modificazione insulsa di 3c altrui...:D
Anche se qui dentro gira la tua donna non vuol dire che non pensi ad altro che al batacchio....
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina...:Prrr:
Segnalato x modificazione insulsa di 3c altrui...:D
Anche se qui dentro gira la tua donna non vuol dire che non pensi ad altro che al batacchio....
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina...:Prrr:
Semmai non fa di me un gallo... Vorrai dire... :rolleyes: :confused: :mbe:
Ma si sa che l'italiano per te è un opzional! :asd:
Mirabilis
27-11-2007, 14:37
Semmai non fa di me un gallo... Vorrai dire... :rolleyes: :confused: :mbe:
Ma si sa che l'italiano per te è un opzional! :asd:
No no...tu sei gay....quindi..non vuoi diventare un gallo ma una gallina....e' una trasformazione....su dai...capiscile le battute...:D :D :D :D
ronaldovieri
27-11-2007, 14:44
Dalla gazzetta.it
peccato che fu mazzone ad avere l'intuizione geniale :asd::asd::asd::asd:
Mirabilis
27-11-2007, 14:47
Eh no al brescia giocava dietro le punte..quando baggio non giocava o con lui con una sola punta...poi e' andato all'inter e si e' perso, poi al milan, Ancelotti e Pirlo hanno voluto provare quella nuova posizione insieme...e ha fatto la nostra fortuna...
Peccato anche che un giocatore del genere altre squadre non l'hanno saputo sfruttare :O
Anzi, ritiro il peccato :asd:
e ha fatto la nostra fortuna...
E anche la fortuna della nazionale Italiana :)
Ma tanto gioca nel Milan, figuriamoci se certe cose ronaldovieri le ammette :D
No no...tu sei gay....quindi..non vuoi diventare un gallo ma una gallina....e' una trasformazione....su dai...capiscile le battute...:D :D :D :D
Net!
Occhio al doppio fallo! :Perfido:
Eh no al brescia giocava dietro le punte..quando baggio non giocava o con lui con una sola punta...poi e' andato all'inter e si e' perso, poi al milan, Ancelotti e Pirlo hanno voluto provare quella nuova posizione insieme...e ha fatto la nostra fortuna...
*
Ah la memoria :O
Mirabilis
27-11-2007, 15:23
Net!
Occhio al doppio fallo! :Perfido:
Ti piacerebbe il doppio fallo...:D
*
Ah la memoria :O
La cellulosa è un'antagonista del fosforo... E visto quanto hanno rosicchiato dopo la vittoria della nostra CL (che ricordiamolo ha nuovamente eclissato il loro tricolore) c'è da credere che il povero Fabri sia davvero stato limitato nelle sue capacità mnemoniche! :O
Un consiglio. Siviglia arsenal cosa metto:
2-0
2-1
3-1
??
La cellulosa è un'antagonista del fosforo... E visto quanto hanno rosicchiato dopo la vittoria della nostra CL (che ricordiamolo ha nuovamente eclissato il loro tricolore) c'è da credere che il povero Fabri sia davvero stato limitato nelle sue capacità mnemoniche! :O
Ah bhe l'è l'uniga spiegasiòn :O
Mirabilis
27-11-2007, 15:38
2-0
2-1
3-1
??
X me vince l'arsenal 2-1 :D
2-0
2-1
3-1
??
2-1
:O
Daje Kanute' daje!!!
Sono propenso anhe io per il 2-1.
E cmq qualsiasi cosa metto succederà l'opposto, e magari anche sto giro sbagliero solo la partita dell'arsenal
Denkes cmq,vi farò sapere poi :O
Mirabilis
27-11-2007, 15:43
Cmq...se nel prossimo hotel mi danno la stanza 1408...io la rifiuto...no no...e' troppo angosciante....e tra l'altro tra poco ci sara anche la pagina numero 1408.
Denkes cmq,vi farò sapere poi :O
Ricordati di spartire con il sottoscritto se vinci, dato che ti ho dato il consiglio giusto :O
Ricordati di spartire con il sottoscritto se vinci, dato che ti ho dato il consiglio giusto :O
Spartisci sto ceppo di cazzo :oink: :O
Ps. appena ho tempo ti rispondo eh, nn mi punire per ciò :read:
Mirabilis
27-11-2007, 15:53
Tu te ne intendi di calcio quanto malgioglio x la phaiga....:D
Tu te ne intendi di calcio quanto malgioglio x la phaiga....:D
In effetti con le scommesse ho vinto solo una volta :cry:
Pero' quella volta fu bella massiccia (618 euro, scommettendone solo 3, praticamente avevo beccato 6 pareggi tra squadre di A, b, C :asd: ...come dimenticare il Pisa che pareggia in casa del Padova al 93' con conseguente mio urlo di gioia :D )
Ero ancora in Italia a quei tempi, ti parlo di 5/6 anni fa :D
In verità fu proprio Pirlo a spiegare che qualche volta con Mazzone avevano provato questa posizione e di averla poi suggerita al mortazza lui disse perché si era trovato bene. :)
Buonasera a tutti :)
2-0
2-1
3-1
??
Secondo me l'Arsenal sarà corsaro! Io ci credo! :D
Mirabilis
27-11-2007, 16:10
In effetti con le scommesse ho vinto solo una volta :cry:
Pero' quella volta fu bella massiccia (618 euro, scommettendone solo 3, praticamente avevo beccato 6 pareggi tra squadre di A, b, C :asd: ...come dimenticare il Pisa che pareggia in casa del Padova al 93' con conseguente mio urlo di gioia :D )
Ero ancora in Italia a quei tempi, ti parlo di 5/6 anni fa :D
Io ho vinto 800 euro con la vittoria del Real dell'ultimo campionato...avevo scommesso sulla sua vittoria del campionato ancora a febbraio e mi e' andata molto di culo
bastaaaaaaaaaa!
segnalato perchè li ascolti ancora. :D ;)
E non mi stancherò mai ;) :D
Mirabilis
27-11-2007, 16:13
In verità fu proprio Pirlo a spiegare che qualche volta con Mazzone avevano provato questa posizione e di averla poi suggerita al mortazza lui disse perché si era trovato bene. :)
Buonasera a tutti :)
Alt...non e' che Mazzone l'aveva provato, durante 2-3 partite x forza di cose pirlo da dietro le punte si e' dovuto spostare dietro x l'assenza del centrocampista centrale....fu solo x esigenza, ma non fu piu di 2-3 volte...poi cmq al inter fu preso come giocatore dietro le punte...e anche all'inizio al milan era cosi...poi Pirlo parlo' con ancelotti...che provo a metterlo davanti alla difesa.
Sono preparatissimo su Pirlo...e' del mio Paese...fa sviluppare le foto da mia Cognata..e ogni tanto becco suo papa al bar a bere l'aperitivo...:D :D :D
Sono preparatissimo su Pirlo...e' del mio Paese...fa sviluppare le foto da mia Cognata..e ogni tanto becco suo papa al bar a bere l'aperitivo...:D :D :D
Ma dai?!
E il papa' di Pirlo ha la stessa faccia semi-addormentata del figlio? :D
Racconta, racconta!
Sono preparatissimo su Pirlo...e' del mio Paese...
Flero, se non sbaglio.
Mirabilis
27-11-2007, 16:25
Ma dai?!
E il papa' di Pirlo ha la stessa faccia semi-addormentata del figlio? :D
Racconta, racconta!
No e' un po una testa di minchia....sai come e' logico che tutti i papa si vantano del figlio...ecco...moltiplicalo a livello esponenziale...xo...almeno...cosi ti racconta un po di minchiate.:D ...tipo che Gattuso chiama Pirlo "il terrone".
Mirabilis
27-11-2007, 16:25
Flero, se non sbaglio.
Esattamente.:D
No e' un po una testa di minchia....sai come e' logico che tutti i papa si vantano del figlio...ecco...moltiplicalo a livello esponenziale...xo...almeno...cosi ti racconta un po di minchiate.:D ...tipo che Gattuso chiama Pirlo "il terrone".
In effetti voi e i veneti siete i terroni del nord...
Non ha tutti i torti... :D
Mirabilis
27-11-2007, 16:33
In effetti voi e i veneti siete i terroni del nord...
Non ha tutti i torti... :D
Ma se a Milano ci saranno si e no 3-4 milanesi in tutto...:D
Ma se a Milano ci saranno si e no 3-4 milanesi in tutto...:D
E quindi?
Sempre terrone del nord sei! :O
Mirabilis
27-11-2007, 16:48
E quindi?
Sempre terrone del nord sei! :O
Suca.:D
Pensa che io ho piu' amici terroni che polentoni.
Amici veri, intendo, non di plastica :O
Mirabilis
27-11-2007, 16:53
Pensa che io ho piu' amici terroni che polentoni.
Amici veri, intendo, non di plastica :O
Tu hai solo bambole di plastica.:D
Mirabilis
27-11-2007, 16:53
Terrone!
Raccomandato!
Quincy_it
27-11-2007, 17:01
In mezzo alla vostra guerra culturale lancio i miei saluti e ed un augurio di buona serata a tutti voi. :)
In mezzo alla vostra guerra culturale lancio i miei saluti e ed un augurio di buona serata a tutti voi. :)
Buona serata anche a te quincy...e che il Fenerbache ci porti di buon umore stasera :O
mt_iceman
27-11-2007, 17:25
ok....ciao terrone :O
Alt...non e' che Mazzone l'aveva provato, durante 2-3 partite x forza di cose pirlo da dietro le punte si e' dovuto spostare dietro x l'assenza del centrocampista centrale....fu solo x esigenza, ma non fu piu di 2-3 volte...poi cmq al inter fu preso come giocatore dietro le punte...e anche all'inizio al milan era cosi...poi Pirlo parlo' con ancelotti...che provo a metterlo davanti alla difesa.
Appunto, lo raccontò Andrea su MC. :read:
PS Foto con la Coppona :O
MILANOgirl
27-11-2007, 17:33
Chiaramente non ero in me! :Oseeeeee... cetto cetto cetto... :O:O:O
Quando c'avrò il grano mi farò impiantare un tarello degno di un toro, ma per te potrebbe comunque non bastare... :cry:mi basta un dito in più.. indovina perchè! :mad:
e cmq.. io sono polentona :O:O:O
Quindi immobile a letto :asd:
:Prrr:
MILANOgirl
27-11-2007, 18:15
Quindi immobile a letto :asd:
:Prrr:no :O a letto scalcio :O:O
Quincy_it
27-11-2007, 18:34
no :O a letto scalcio :O:O
Scalci,
come i cavalli? Cavalla golosa! :O
Scalci,
come i cavalli? Cavalla golosa! :O
Maiale! :O
Quincy_it
27-11-2007, 18:40
Sono come le salsicce: pelle fuori, maiale dentro! :asd:
Sono come le donne: pelle fuori, maiale dentro! :asd:
:eek:
MILANOgirl
27-11-2007, 18:42
Scalci,
come i cavalli? Cavalla golosa! :O:nonsifa: come sandra mondaini :O
OT
PSV della minchia :O
ninja750
27-11-2007, 18:46
nell'itner clan hanno già scritto che il fenerbache è la squadra più forte d'europa dopo il barcellona? :O
Spalletti:
Nel finale di conferenza una giornalista ucraina chiede se è vero che gli italiani non possono vivere senza la pasta. E qui si sfiora l’incidente diplomatico perchè Spalletti risponde che è altro di cui non si può fare a meno, «e dalle vostre parti potreste accontentarci molto». L’interprete evita di tradurre.
:O :O
Mirabilis
27-11-2007, 18:57
Spalletti:
Nel finale di conferenza una giornalista ucraina chiede se è vero che gli italiani non possono vivere senza la pasta. E qui si sfiora l’incidente diplomatico perchè Spalletti risponde che è altro di cui non si può fare a meno, «e dalle vostre parti potreste accontentarci molto». L’interprete evita di tradurre.
Ahahahhaha...mitico....:D :D :D
ninja750
27-11-2007, 18:57
Spalletti:
nell'itner clan hanno già scritto che il fenerbache è la squadra più forte d'europa dopo il barcellona? :O
No, in compenso hanno scritto che Ibrahimovic e' piu' bravo di Kaka e Messi messi insieme :O
Comunque la partita piu' interessante stasera e' Lione-Barcellona, sperando che ii cinesi trasmettino ad una qualita (quasi) decente, vi saluto tutti :O
No, in compenso hanno scritto che Ibrahimovic e' piu' bravo di Kaka e Messi messi insieme :O
Comunque la partita piu' interessante stasera e' Lione-Barcellona, sperando che ii cinesi trasmettino ad una qualita (quasi) decente, vi saluto tutti :O
Venghino!
Spalletti:
:doh: :doh: :doh:
però non ha tutti i torti :oink: :asd:
Battutina di zio Badedas
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509828&page=1322
azz...qualcuno dica a signo che per ora ci sto beccando sul risultato di:
Siviglia-Arsenal (avevo detto 2-1) :D
Pero' mi sa che questi segnano ancora :p
Ma perchè non l'abbiamo preso noi?! :muro: :muro: :muro:
Ma perchè non l'abbiamo preso noi?! :muro: :muro: :muro:
Chi? :confused:
Chi? :confused:
Ibrahimovic!
Ibrahimovic!
Perche' i palloni d'oro li facciamo vincere agli altri, ecco perche' :O
Perche' i palloni d'oro li facciamo vincere agli altri, ecco perche' :O
Se continua così lo vincerà presto! ;) E' un pezzo (almeno da quando si è iniziato a parlare della sua cessione dalla Juve) che dico che è fra i più forti in assoluto tecnicamente...
C'e' anche il signor Messi :O
E anche Pato :asd:
C'e' anche il signor Messi :O
E anche Pato :asd:
Ritengo Messi più forte tecnicamente di Kakà ma, a parte questo, direi che Messi sta a Kakà come Ronaldinho sta a Ibrahimovic. Kakà e Messi fanno della velocità il loro punto di forza, sono forti tecnicamente ma se imbrigliati a dovere hanno problemi nello stretto. Ronaldinho e Ibrahimovic invece sono giocatori che toccano la palla come pochi altri al mondo: saltano l'uomo da fermo senza bisogno di spazi o velocità. Ronaldinho in più è velocissimo, mentre Ibrahimovic ha un fisico da paura.
Detto questo, alla fine, son gusti. Immagino che qualcuno preferirà Messi a tutti ma se dovessi fare un ordine assoluto di preferenze la mia lista sarebbe
Ronaldinho
Ibrahimovic
Kakà
Messi
Parere personalissimo!
-kurgan-
27-11-2007, 21:24
se dovessi fare un ordine assoluto di preferenze la mia lista sarebbe
Ronaldinho
Ibrahimovic
Kakà
Messi
Parere personalissimo!
la mia:
Messi/Kakà alla pari
Ronaldinho
Ibrahimovic
per il resto concordo con il tuo parere sui giocatori ;)
Ancelotti,niente rischi col Benfica: "Passiamo il turno, Ronie non titolare"
Dopo la vittoria di Cagliari il Milan si appresta a vivere lo scontro di Champions contro il Benfica quale ultimo scoglio verso la qualificazione agli ottavi. Carlo Ancelotti non vuole correre rischi: "Abbiamo l'occasione di mettere a posto le cose - ha detto - di passare il turno". Il tecnico non dovrebbe riproporre Ronaldo dall'inizio, ma Gilardino come unica punta: "Ronie, non credo partirà titolare, Seedorf sta bene".
Una gara che potrebbe valere molto in prospettiva per chiudere, momentaneamente, il discorso Champions e avere, dunque, una preoccupazione in meno in attesa di un mese di dicembre che, con le sfide alla Juve e all'Inter in campionato, inframmezzate dal Mondiale per club si preannuncia durissimo e potenzialmente ricco di soddisfazioni. Ne è consapevole Carlo Ancelotti, lo sa la squadra che a Lisbona cercherà di mettere in cassaforte il passaggio agli ottavi di finale. "Giochiamo contro una squadra importante, occorre perciò una prestazione importante - ha detto - Il Benfica ha bisogno di una vittoria per avere poi speranze nell'ultima partita, quindi troveremo un ambiente molto caldo. Penso che verrà fuori una bella sfida. Noi dovremo mantenere lo spirito positivo visto a Cagliari. E' un'occasione d'oro per chiudere i conti, poi vedremo nell'ultima gara di giocarci eventualmente il primo e secondo posto del girone, ma prima pensiamo alla qualificazione".
Nell'ultima di campionato il Milan ha ritrovato se non completamente il gioco quantomeno il risultato: "Siamo in un buon momento - ha continuato l'allenatore rossonero - la squadra sta bene ed è motivata. Sente gli impegni, ha voglia di giocare e penso che faremo una buona partita. Non è solo una settimana importante, ma è da qui a Natale che in generale ci giochiamo parecchio. Dicembre può definire le ambizioni del Milan in questa stagione".
Per quanto concerne la formazione Ancelotti non dovrebbe schierare inizialmente Ronaldo e optare per un atteggiamento a una punta con il solo Gilardino in avanti supportato da Kakà e Seedorf: "Ronie non credo partirà titolare, mentre Seedorf sta bene ed è recuperato". Dunque, Ronaldo a riposo, probabile il suo ingresso a gara in corso per scaldare i motori in vista dell'attesa gara contro la Juve.
seeeeee... cetto cetto cetto... :O:O:O
mi basta un dito in più.. indovina perchè! :mad:
Ho picchiato troppo in fondo l'ultima volta e te l'ho rotta?!? :confused: :mbe: :mc:
Sono come le salsicce: pelle fuori, maiale dentro! :asd:
Bellissima questa, mai sentita! :asd:
P.S. Oggi secondo giorno di palestra... :mbe: :mbe: :mbe: Quando mi faranno male sul serio?!?
Spalletti:
Se è vero è un grande... :D
Almeno la smettono di cagarci la minchia per sta pasta! :D Se mangiano merda 'zzi loro! :O
Rigore per il Siviglia all'87''
Kanute gol.
Signo3d sara' contento immagino (aveva scommesso sul 2-1 :asd: )
azz...qualcuno dica a signo che per ora ci sto beccando sul risultato di:
Siviglia-Arsenal (avevo detto 2-1) :D
Pero' mi sa che questi segnano ancora :p
Alla fine ho messo 3-1 e avevo ragione :D
Peccato che in questa schedina (esosa) ci avevo messo anche il 3-0 del mud.
E cmq vaffanculo al barca e ai rangers, se nn altro in questa schedina semplice potevo vincere 150€ :muro:
ma va a cagher
Ritengo Messi più forte tecnicamente di Kakà ma, a parte questo, direi che Messi sta a Kakà come Ronaldinho sta a Ibrahimovic. Kakà e Messi fanno della velocità il loro punto di forza, sono forti tecnicamente ma se imbrigliati a dovere hanno problemi nello stretto. Ronaldinho e Ibrahimovic invece sono giocatori che toccano la palla come pochi altri al mondo: saltano l'uomo da fermo senza bisogno di spazi o velocità. Ronaldinho in più è velocissimo, mentre Ibrahimovic ha un fisico da paura.
Detto questo, alla fine, son gusti. Immagino che qualcuno preferirà Messi a tutti ma se dovessi fare un ordine assoluto di preferenze la mia lista sarebbe
Ronaldinho
Ibrahimovic
Kakà
Messi
Parere personalissimo!
Inho
kaka
messi
c.ronaldo
I primi 4 in ordine sparso (ma neanche piu di tanto)
marcolan
27-11-2007, 21:46
Diciamo che sono 5 i fenomeni e la classifica dipende dal periodo.
MILANOgirl
27-11-2007, 21:52
Ho picchiato troppo in fondo l'ultima volta e te l'ho rotta?!? :confused: :mbe: :mc:umh, è passato troppo tempo per ricordarmene :O
Inho
kaka
messi
c.ronaldo
I primi 4 in ordine sparso (ma neanche piu di tanto)
Ronaldo lo metto a metà fra le due coppie, come caratteristiche. Ma forse, per assurdo, è quello che mi piace meno! :p :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.