View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Dark Schneider
04-03-2008, 22:16
noi qua eravamo tutti ottimisti
Secondo me eravamo più che altro speranzosi dopo la partita di andata. Non so gli altri, ma per quanto mi riguarda dopo aver visto la loro prestazione a Londra, ho cominciato ad avere dei dubbi e pensare che se c'era una squadra in grado di eliminarci era proprio questa. Speranzoso si, ma ottimista no. Infatti proprio ieri dicevo, che secondo me se passavamo il turno, poteva essere la svolta. Perchè secondo me questa era la partita più dura.
Era da tempo che non vedevo una squadra come l'Arsenal che giocava così bene. Collaudata in maniera incredibile. D'altra parte la nostra è una squadra che ormai ha dato veramente tutto in questi anni. Doveva capitarci l'anno storto. Ma complimenti all'Arsenal.
Prendetela con filosofia: il prossimo anno potrete dominare ancora in europa, grazie alla coppa uefa :O
in effetti, credo che non l'abbiamo mai vinta :confused:
:mbe: o si?
cmq non mi sembra il caso di farne un dramma, abbiamo avuto l'onore di riportare in Italia la coppa Intercontinentale con questa squadra, c'è il tempo di riprendere il 4° posto e poi i ragazzi si riposeranno per gli europei ;)
mt_iceman
04-03-2008, 22:17
sì, a me ha dato l' impressione che si aspettasse un tiro più centrale...
boh...
comunque fabregas è un grandissimo giocatore.
però l'ha messa lì...ma propio lì...insomma, ci sta.
juninho85
Beh, devo dire che pensavo di trovare un'atmosfera peggiore qua dentro...
Invece fortunatamente vedo che siamo tutti sereni, per quanto la sconfitta bruci come un tizzone ardente nel... :oink:
Meglio così! ;)
forse si era consapevoli che questo milan non poteva andare avanti in queste condizioni
serve linfa giovane a mio parere,almeno per dar modo di rifiatare ai vecchi.
purchè la linfa non siano i bonera e i gourcuff..
Kalac vi aveva salvato la baracca pochi minuti prima del gol, deviando con i piedi il passaggio al centro di uno dell'arsenal lasciato solo sulla fascia.
mi sembri Mister Zizza stasera :asd:
leggo solo la prima riga, quando dici "Idea Milan" sai cosa dici? devo fare il ciuccerellone ed elencarti i trofei vinti? facciamo di no. :fagiano:
Stasera abbiamo perso, sono due anni che giochiamo con "pochi" giocatori, ma siamo il MILAN.
Io non parlo di "idea Milan" come gioco e innovazione, parlo come "idea Milan" nel modo di osannare giocatori per sempre. Una Ferrari la comperi, la usi, e se per caso ci fai 400.000 km NON LA BUTTI, la tieni in garage per il suo valore; ma non la usi più in strada, perchè al 70% (e forse più) non è più affidabile.
Tutto qui.
Sono tristissimo :( :( :( Scusate:(
ale0bello0pr
bah torno dopo un allucinante sospensione per aver postato un articolo di giornale denominato gazzetta... non ho parole dell'operato di questi ultimi tempi...farò bene a riferire a chi di dovere :asd:
ma il milan è ai quarti vero?:stordita:
no quarti, no party! :sbonk:
Quincy_it
Niente da fare. Cosa dire? Sinceramente avevo queste sensazioni dopo la partita di andata.
Se c'era una squadra che poteva eliminarci era solo l'Arsenal. Un avversario complicato, con un gioco troppo differente rispetto a quello che siamo abituati ad contrastare. Questa squadra può davvero arrivare in fondo e vincere la Champions.
Ma non ho assolutamente niente da contestare alla squadra. :) Ha cercato di lottare e di dare tutto.
Anzi l'unica cosa che voglio fare è ringraziare i ragazzi. :) Alla fine negli ultimi 5-6 anni siamo stati noi a dominare la scena mondiale grazie a loro. :) Ci hanno regalato tante gioie!! Ci hanno fatto godere tanto!!
Era ovvio che prima o poi l'anno storto doveva arrivare. Dall'anno prossimo vedremo un altro Milan, sperando che il nuovo Milan sia forte come questo. :)
Quoto. :)
qui purtroppo ricade la mia più grossa preoccupazione.
dubito che questa eliminazione possa giovare in quest'ottica. questa squadra è limitata. stop. non è detto che basti impegnarsi per poter arrivare 4i
Io sto vedendo parecchie partite della Juventus e della Fiorentina.
Se siamo limitati noi entrambe le squadre citate lo sono in maniera maggiore. ;)
L'unica cosa a cui dobbiamo stare attenti è la situazione psicologica di giocatori come Kakà e Seedorf da qua alle prossime 2-3 domeniche (le più "problematiche"). ;)
melomanu
non capisco perche'la coppa uefa venga tanto bistrattata.Tra l'altro mi sembra che al Milan sia l'unico trofeo mancante.Non capisco perche'almeno da quando seguo io il calcio (20 anni ) il Milan non abbia mai puntato seriamente a questo trofeo, vedi stagione 95-96.
Forse perchè non si busca una lira in quella competizione? :D
il bello che il tiro glielo hanno lasciato a tutti quindi non e' stato un privilegio del solo fabregas :O
Si ma cesc è l'unico coi piedi discreti nel tiro da lontano :D
verolenny
:asd:
ekko il classifico frustato interista :asd:
e se non volete flame qua dentro, (come giustamente deve essere) voi non dovete essere i primi ad iniziare.
5 gg
mt_iceman
Poco ma sicuro.
B. su mediaset
fai un resoconto delle sue (immagino :p ) sdrunzate
io starò anche in una favola, ma alla fine potevamo anche vincere :asd:
stavo rivedendo il pallonetto di Pato... :asd:
mooolto inerperto il ragazzo...quando poi si è girato verso il guardalinee nell' altra azione stavo per tirare il bicchierino di liquore che stavo bevendo nel sette del televisore...:rolleyes:
5 gg di sospensione
Lenny, ci stavamo ridendo su, come ho scritto ho trovato un clima sereno...
Spero non sia rassegnazione amici! :D
ninja750
04-03-2008, 22:19
allora che dicono ancelotti e B.?
Invece fortunatamente vedo che siamo tutti sereni, per quanto la sconfitta bruci come un tizzone ardente nel... :oink:
Meglio così! ;)
Purtroppo era nell'aria, eravamo in troppi a essere un po impauriti. :cry:
E il risultato dell'andata chiaramente non ci ha aiutato, troppo difficile gestire un 0-0. Avessimo perso forse :fagiano:
Io voglio solo sperare che servi a smuovere qualcosa, anche se per ora si è visto il solito B. Non che potesse dire il contrario dopo 5 minuti dall'eliminazione per carità:p
melomanu
mi sembri Mister Zizza stasera :asd:
:O
mt_iceman
Io sto vedendo parecchie partite della Juventus e della Fiorentina.
Se siamo limitati noi entrambe le squadre citate lo sono in maniera maggiore. ;)
L'unica cosa a cui dobbiamo stare attenti è la situazione psicologica di giocatori come Kakà e Seedorf da qua alle prossime 2-3 domeniche (le più "problematiche"). ;)
lo saranno in maniera peggiore, ma sono davanti di 5 e 4 punti. se noi per primi continuiamo a perdere punti ovunque e contro chiunque, pensare agli altri serve a poco.
per quanto mi riguarda è rispetto per l' arsenal e basta.
hanno giocato meglio di noi e hanno meritato di più.
e poi sono giovani e mi fanno simpatia.
spero che arrivino in finale e vincano.
Francizio
04-03-2008, 22:20
rigori fra siviglia e fenerbache. spero passino gli spagnoli.
Le ho beccate tutte le partite di oggi...
(il Milan volevo giocarlo 2, ma la mia FEDE mi ha spinto solo a mettere un UNDER)...
allora che dicono ancelotti e B.?
Posso dirlo con gli asterischi? Le solite caz**te. Io voglio sentire Galliani, sono in piedi che bestemmio e la mia donzella è preoccupata. Se sento "la squadra va bene così" domani mi lego al cancello di Milanello nudo.
melomanu
04-03-2008, 22:21
Posso dirlo con gli asterischi? Le solite caz**te. Io voglio sentire Galliani, sono in piedi che bestemmio e la mia donzella è preoccupata. Se sento "la squadra va bene così" domani mi lego al cancello di Milanello nudo.
:sbav:
Francizio
04-03-2008, 22:21
Nulla di nuovo,
IMHO la nazionale spagnola è destinata ad avere un centrocampo spaventoso negli anni a venire.
Piuttosto mi ha stupito positivamente Flamini (l'anno scorso se non sbaglio era una riserva).
Hanno avuto sempre una ottima nazionale, ma non vincono mai...
io starò anche in una favola, ma alla fine potevamo anche vincere :asd:
stavo rivedendo il pallonetto di Pato... :asd:
Ho fatto un po' tardi in palestra e sono tornato 3 minuti dopo l'inizio del match... Per la prima parte ho guardato un po', forse troppo distrattamente la partita...
L'azione del pallonetto di Pato è quella che mi ha attratto completamente alla partita, peccato sia finita in una gran eiaculazione precoce. Là doveva buttare dentro palla e portiere! :D
ninja750
04-03-2008, 22:22
rendici partecipe delle s***
fai un resoconto delle sue (immagino :p ) sdrunzate
*
Capito? :stordita:
Ma dai infatti, siamo tutti tranquilli qui dentro, di certo non finisce in un genocidio come dalle altre parti :D
mooolto inerperto il ragazzo...quando poi si è girato verso il guardalinee nell' altra azione stavo per tirare il bicchierino di liquore che stavo bevendo nel sette del televisore...:rolleyes:
invece Kalaz ha parato. :read:
forse si era consapevoli che questo milan non poteva andare avanti in queste condizioni
serve linfa giovane a mio parere,almeno per dar modo di rifiatare ai vecchi.
purchè la linfa non siano i bonera e i gourcuff..
Non mi riferivo a te, pussa via, sciò! :O
:asd: :flower:
juninho85
04-03-2008, 22:23
a che ora a che ora? :sbav:
vero che mi fai vedere le pecorelle? :sbav:
mt_iceman
come ripeterò all'infinito, è inutile che te la prendi con galliani eprchè lui lì non decide propio un kaiser. soprattutto come e quando tirare fuori i soldi.
sbagliato rigore dal siviglia
Le ho beccate tutte le partite di oggi...
(il Milan volevo giocarlo 2, ma la mia FEDE mi ha spinto solo a mettere un UNDER)...
Io ne ho sbagliate almeno 2 per schedina :cry:
Ps. Il portiere dei turchi si è rifatto :O
rendici partecipe delle s***
Ti dico solo una frase topica di Ancelotti: "ora possiamo tornare ad allenarci tranquillamente e a preparare le partite di campionato, e si rivedrà il calcio spettacolo".
Sono sempre più triste, quasi quasi mi inietto in vena un aulin :(
mt_iceman
grande palop. gran parata
Quincy_it
Quello che mi ha infastidito stasera è stato l'atteggiamento di Kakà: troppo nervoso, troppo arrendevole, come veniva sfiorato era per terra a lamentarsi.
Dopo il mondiale per club abbiamo giocato un numero impressionante di partite, abbiamo anche retto troppo bene dal punto di vista fisico.
Senza più l'impegno in CL ( :cry: ) ora i giocatori devono tirare fuori le palle (scusate il francesismo) ed arrivare al 4° posto! :mad:
ninja750
04-03-2008, 22:24
come ripeterò all'infinito, è inutile che te la prendi con galliani eprchè lui lì non decide propio un kaiser. soprattutto come e quando tirare fuori i soldi.
si ma voglio vedere se risponde con le solite frasi ranking
a che ora a che ora? :sbav:
vero che mi fai vedere le pecorelle? :sbav:
http://img412.imageshack.us/img412/8559/people18qj3.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
melomanu
04-03-2008, 22:25
Micromina anche lui?
segnalato :rolleyes:
:O :O
Francizio
04-03-2008, 22:25
Ti dico solo una frase topica di Ancelotti: "ora possiamo tornare ad allenarci tranquillamente e a preparare le partite di campionato, e si rivedrà il calcio spettacolo".
Sono sempre più triste, quasi quasi mi inietto in vena un aulin :(
Ne sserà di tempo prima di rivedere un Milan spettacolo...
sbagliato rigore dal siviglia
Hai ragione, pensandoci in modo più "lucido" la tua frase è verissima.
Solo che in questo momento son davvero incazzoso.
E mi vengono in mente Torres e Joaquin, e mi viene in mente che dei soldi ricevuti dalla vendita di Sheva non si è mai avuta traccia. :(
Ne sserà di tempo prima di rivedere un Milan spettacolo...
ma anche no.
sono anni che si dice che è finito un ciclo. :read:
Maresca :rolleyes:
juninho85
04-03-2008, 22:26
Hai ragione, pensandoci in modo più "lucido" la tua frase è verissima.
Solo che in questo momento son davvero incazzoso.
E mi vengono in mente Torres e Joaquin, e mi viene in mente che dei soldi ricevuti dalla vendita di Sheva non si è mai avuta traccia. :(
dimenichi la provvista di olivette sfatte :asd:
juninho85
04-03-2008, 22:27
Maresca :stordita:
cazz'ha fatto?cucchiaio?
juninho85
http://img412.imageshack.us/img412/8559/people18qj3.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
che è?:stordita:
Francizio
Ma della partita di Siviglia ovviamente vale il risultato dei 90 minuti, giusto???
cazz'ha fatto?cucchiaio?
ha uccellato addosso al portiere.
Forse perchè non si busca una lira in quella competizione? :D
Si ma cesc è l'unico coi piedi discreti nel tiro da lontano :D
vabbeh ma il tifoso mica pensa ai soldi.
Io se fossi un tifoso milanista sarei contento di entrare nella ristretta schiera delle squadre che hanno vinto tutto.
mt_iceman
04-03-2008, 22:28
sbaglia alves. siviglia eliminato
errore anche di alves. :stordita:
lo saranno in maniera peggiore, ma sono davanti di 5 e 4 punti. se noi per primi continuiamo a perdere punti ovunque e contro chiunque, pensare agli altri serve a poco.
Ti ho scritto che chiaramente le prossime 2-3 partite devi iniziare la risalita con il piede giusto, questo è chiaro... ;)
Però per me non è così impossibile, ed a questo punto siamo nella stessa identica situazione della Juventus (in fase molto calante), mentre la Fiorentina deve ancora giocare in UEFA, e non sono abituati a gestire due competizioni!
Io ci credo! :D
cazz'ha fatto?cucchiaio?
No, ha sparata una minella centrale ad altezza piedi. Ossia il rigore piu stupido visto che se il portiere si tuffa i piedi rimangono li :fagiano:
Il portiere turco soi + riofatto alla grande!!
Compriamo dani alves :O :cry:
è melumano che prova a imitarti :O
melomanu
04-03-2008, 22:29
Basta va,mi corico :O
Non c'è piacere stasera con voi, troppo flebosi siete :O
Ne avete da imparare su come si sclera dopo una malafigura europea :O
Tzè.
Francizio
04-03-2008, 22:29
http://img442.imageshack.us/img442/7159/asphalt1mm3.jpg
:cry: :cry: :cry:
Abbiamo propriopreso la stradina di sinistra...:cry: :cry:
Ma della partita di Siviglia ovviamente vale il risultato dei 90 minuti, giusto???
Si, i supplementari non dovrebbero contare.
juninho85
04-03-2008, 22:30
i crunch :ave:
non gli avevo riconosciuti :ave:
Quincy_it
Mamma li turchi (ai quarti)! :eek:
Dark Schneider
Meglio così! ;)
No invece io tornando a casa, pensavo al clan ed mi aspettavo proprio questa nostra reazione.
Penso, perchè alla fine tutti noi in questo momento proviamo non rabbia, ma un sentimento di gratitudine. Dispiacere si, ma gratitudine per questa squadra che in tutti questi anni ha dominato e ci ha fatto gioire. :)
Alla fine penso che dei tifosi dovrebbero comportarsi così. Diciamolo, siamo fortunati perchè questa è una squadra abituata a vincere sempre qualcosa di importante. :)
Un tifoso non abituato a vincere, dopo questa eliminazione avrebbe sparato a zero sui giocatori. Noi non lo facciamo, perchè i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ci hanno fatto gioire tanto...e non sempre si può vincere.
Basta va,mi corico :O
Non c'è piacere stasera con voi, troppo flebosi siete :O
Ne avete da imparare su come si sclera dopo una malafigura europea :O
Tzè.
In effetti :asd:
:cry:
mt_iceman
non capisco perche'la coppa uefa venga tanto bistrattata.Tra l'altro mi sembra che al Milan sia l'unico trofeo mancante.Non capisco perche'almeno da quando seguo io il calcio (20 anni ) il Milan non abbia mai puntato seriamente a questo trofeo, vedi stagione 95-96.
perchè è diventata una presa per il culo di competizione con squadre scrausissime.
ora l'europa si chiama champions. il milan in uefa sarebbe un fallimento. nel 95-96 era un'altra roba.
MenageZero
04-03-2008, 22:31
onore all' arsenal, imho hanno complessivamente meritato (nello specifico della partita di oggi, anche se non si desse troppo peso al possesso palla a loro favore, di occasioni sprecate ce ne sono state da ambo le parti ma loro almeno 1 tiro quasi pericoloso lo hanno messo nell specchio della porta - ed in rete; ed hanno beccato una traversa ne 1^o T.)
con i limiti di rosa, età, e anche di condizione (rispetto allo scorso anno di questi tempi) e putroppo anche di testa di alcuni, a volte, forse non si sarebbe potuto fare molto di più di quello che è stato fatto;
detto questo però, personalmente spiace anche, visto che anche loro fino all'83' hanno gentilmente sprecato tutto quello che hanno avuto da sprecare, di uscire su una (per noi)classica cappellata del portiere su azione innescata da uno stupidissimo ed evitabilissimo errore a centrocampo in fase di possesso e non-copertura difensiva, proprio nel momento forse forse meno-peggio del 2^o T.
ma sono episodi che capitano e capitano ancora di più quando ai tuoi problemi congeniti sovrapponi condizione fisica non ottimale e un avversario forte sia tatticamente che tecnicamente e che corre il doppio, capace di pressare per quasi 90 min; e negli scontri diretti ogni singolo errore potenzialmente lo puoi pagare con la qualificazione;
imho a freddo il rimpianto maggiore(limitatamente alle sfide con l'arsenal) dovrà forse essere il non aver capitalizzato nulla nella quasi mezzora di superiorità iniziale;
inf ine due parole su pato: non che si possano complesivamente addossare anche a lui in maniera specifica le colpe degli insuccesi attuali, ma al momento con qeusto ragazzo la società ha oggi ufficlamente perso la (ben poco razionale) scommessa di avere un asso nella manica che avrebbe dovuto risolvere tante partite (tra cui si suppone quelle più impotanti) e i vari probelmi in attacco ...
(imho si vede che il "papero" è forte tecnicamente ed è anche veloce, non ne voglio discutere le qualità intrinseche, ma oggi come in altre recenti partite ha fatto la cosa sbagliata in momenti che avrebbero potuto essere decisivi, e, non so esattemnte perché accade, ma lo vedo il più delle volte, proprio quando magari fa cose da applausi e non ci sono dim mezzo errori suoi, "spercare" le sue qualità troppo lontano dalla porta o anche dall'area, con conseguente morire sul nascere della speranza di vedere che un numero riuscito porti un gol...
... io con una nuova punta forte tecnicamente mi sarei aspettato un aumento della % realizzativa della squadra sulle rifinitore che arrivano molto dentro, e ogni tanto dribbiling e/o trangoli intorno al limite area sfocianti in gol... scenario non verificatosi nella grande maggioranza delle recenti partite :boh:
... ma ora questo diventa un discorso più generale di quanto strettamente legato all disfatta odierna)
... bene, dopo lo sproloquio, sento che è ormai giunto il tempo di accingermi con un malinconico sorriso a tirare fuori i dvd delle recenti vittorie e le vhs di quelle meno recenti ... spero solo che l'assenza di "soddisfazioni live" non duri molti anni ... :sperem: :D
ps: siccome il "veleno" in queste occasioni non può mai mancare e non mi pare di averne messo finora, sottolineo: nonostante la gravoso personale missione di risollevare l'Iitalia, il berlusca stasera era in tribuna, probabilmente nella speranza di andare in tv a prendersi meriti qui e lì (confondendo abilmente quelli passati con quelli presenti, di suoi inesitenti) in caso di passaggio del turno: lui è imho il primo (se non l'unico) a meritarsi fino in fondo la sconfitta (che a questo punto diventa la sconfitta della irrazzionale ,ai fini calcistici,politica societaria) :O
Da dire anche che ci sono stati ottavi strani,Milan-Arsenal era almeno da semifinale.
Francizio
Si, i supplementari non dovrebbero contare.
Appunto...
Vediamo quelle di domani...
ale0bello0pr
come ha appena detto il caro buon vecchio Arnold su rete4...
SEI STATO ELIMINATO :asd:
Boh, tu no... Non c'è lo spruzzino!
No invece io tornando a casa, pensavo al clan ed mi aspettavo proprio questa nostra reazione.
Penso, perchè alla fine tutti noi in questo momento proviamo non rabbia, ma un sentimento di gratitudine. Dispiacere si, ma gratitudine per questa squadra che in tutti questi anni ha dominato e ci ha fatto gioire. :)
Alla fine penso che dei tifosi dovrebbero comportarsi così. Diciamolo, siamo fortunati perchè questa è una squadra abituata a vincere sempre qualcosa di importante. :)
Un tifoso non abituato a vincere, dopo questa eliminazione avrebbe sparato a zero sui giocatori. Noi non lo facciamo, perchè i ragazzi ce l'hanno messa tutta, ci hanno fatto gioire tanto...e non sempre si può vincere.
Pirlo un poco meno :asd:
Quincy_it
04-03-2008, 22:32
Ragazzi io stacco,
"buona" serata a tutti / notte. :)
Forza Milan, sempre e comunque!
melomanu
04-03-2008, 22:32
Io almeno uso i pannoloni per evitare perdite di liquidi appiccicosi :O
Bonanotti :O
Boh, tu no... Non c'è lo spruzzino!
allora l'imitazione non è riuscita :nonsifa:
mt_iceman
04-03-2008, 22:33
Ragazzi io stacco,
ciao walter!
forza milan! ;)
Ragazzi io stacco,
Buona notte :cry:
ninja750
04-03-2008, 22:34
speriamo nel miracolo della roma domani sera, almeno che ne passi una
ah già,gli europei....:rotfl:
:rotfl:
Calcio: Barcellona, nuovo infortunio per Messi
Indice Ultim'ora
BARCELLONA - Probabile nuovo brutto infortunio e uscita dal campo in lacrime per il fantasista argentino del Barcellona Leo Messi nel corso del primo tempo del match di ritorno degli ottavi di Champions contro i Celtic di Glasgow. L'attaccante si e' infortunato da solo e ha lasciato il campo del Nou Camp al 34esimo del primo tempo: dopo un allungo Messi si e' fermato improvvisamente disinteressandosi del pallone, vittima probabilmente di uno stiramento o di uno strappo muscolare. Messi si e' subito messo le mani tra i capelli, temendo forse un nuovo grave infortunio dopo quello alla coscia sinistra del 15 dicembre scorso che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per cinque settimane. (Agr)
:(
ninja750
04-03-2008, 22:34
PS: l'arsenal ha giocato nettamente meglio, Fabio :cry:
juninho85
04-03-2008, 22:35
Io almeno uso i pannoloni per evitare perdite di liquidi appiccicosi :O
Bonanotti :O
sarà ma te lo cambi una volta ogni 6 mesi e apri bottega di caglio dentro alle braghe :rolleyes:
verolenny
04-03-2008, 22:35
bah torno dopo un allucinante sospensione per aver postato un articolo di giornale denominato gazzetta... non ho parole dell'operato di questi ultimi tempi...farò bene a riferire a chi di dovere :asd:
ma il milan è ai quarti vero?:stordita:
no quarti, no party! :sbonk:
visto che non hai parole, penso che non ti danneggeranno altri 3 giorni per contestazione pubblica.
allora l'imitazione non è riuscita :nonsifa:
Diciamo che è un'imitazione un po' scadente, però in fondo resta un'imitazione! :boh:
in effetti, credo che non l'abbiamo mai vinta :confused:
:mbe: o si?
cmq non mi sembra il caso di farne un dramma, abbiamo avuto l'onore di riportare in Italia la coppa Intercontinentale con questa squadra, c'è il tempo di riprendere il 4° posto e poi i ragazzi si riposeranno per gli europei ;)
ciao! fatti vedere più spesso da ste parti.
TeknoMan
04-03-2008, 22:36
Ma la cosa più importante stasera è: che ne facciamo di Gufaldo? :O
Pirlo un poco meno :asd:
Ragazzi io stacco,
*
Notte Walter ;)
Ps. Su pato non posso recriminare, vincesse le partite da solo a 18 anni sarebbe maradona. Anzi ha fatto, in generale dall'esordio, piu di quanto mi fossi immaginato.
Molti errori che fa sono giustificabili a st'età
Vado anche io va, notte gente :)
Calcio: Barcellona, nuovo infortunio per Messi
Indice Ultim'ora
BARCELLONA - Probabile nuovo brutto infortunio e uscita dal campo in lacrime per il fantasista argentino del Barcellona Leo Messi nel corso del primo tempo del match di ritorno degli ottavi di Champions contro i Celtic di Glasgow. L'attaccante si e' infortunato da solo e ha lasciato il campo del Nou Camp al 34esimo del primo tempo: dopo un allungo Messi si e' fermato improvvisamente disinteressandosi del pallone, vittima probabilmente di uno stiramento o di uno strappo muscolare. Messi si e' subito messo le mani tra i capelli, temendo forse un nuovo grave infortunio dopo quello alla coscia sinistra del 15 dicembre scorso che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per cinque settimane. (Agr)
:(
speriamo sia meno di quello che ha pensato .......
comunque 5 settimane non sono un brutto infortunio.... visti i recenti episodi.
sarà ma te lo cambi una volta ogni 6 mesi e apri bottega di caglio dentro alle braghe :rolleyes:
Dopo sei mesi c'è del buon pecorino dop, altrochè caglio... :asd:
speriamo nel miracolo della roma domani sera, almeno che ne passi una
Pensi che l'inter sia sicuramente spacciata?
TeknoMan
04-03-2008, 22:38
Per quest'anno, a questo punto, spero venga vinta da Arsenal o Roma la CL. :rolleyes:
mt_iceman
04-03-2008, 22:38
Ps. Su pato non posso recriminare, vincesse le partite da solo a 18 anni sarebbe maradona. Anzi ha fatto, in generale dall'eserdio, piu di quanto mi fossi immaginato.
Vado anche io, notte gente :)
ci mancherebbe. però ha fatto una cazzata piuttosto importante (facciamo 2 con quella del fuorigioco che non c'era) ed è giusto dirlo.
notte marco ;)
Francizio
04-03-2008, 22:39
Ragazzi io stacco,
Notte...
Ovviamente sempre FORZA MILAN!!!
visto che non hai parole, penso che non ti danneggeranno altri 3 giorni per contestazione pubblica.
Scusa ma son cappottato :p
Jaguar64bit
04-03-2008, 22:39
sconfitta meritata e giusto andare a casa , sinceramente avevo immaginato che potesse finire così , non sono nemmeno deluso.. il milan attuale è questo e il campo da sempre ragione a chi gioca meglio.
Mettetelo in ricarica ...
Ecco di cosa parlava Ambrosini!!! :eek:
http://bp3.blogger.com/_1JWtsIVegLU/Rlg_eO9NREI/AAAAAAAAAEQ/zb_h_GprHno/s400/lo+scudetto+mettilo+nel+culo.jpg
Dopo sei mesi c'è del buon pecorino dop, altrochè caglio... :asd:
non vi fate un poco schifo? ho l'agrodolce in gola..... :Puke:
(ANSA) - ROMA, 4 MAR - ''Penso che Ronaldo restera' con noi e, se lui vorra', potra' essere ancora protagonista''. Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervenendo a Sky. ''In effetti aveva gia' subito un incidente del genere all'altro ginocchio e aveva saputo rialzarsi - ha aggiunto il presidente del Milan -. E' giovanissimo, ha 31 anni, oggi abbiamo Maldini a quarant'anni, quindi ha un esempio anche in casa. Penso, e spero, che voglia riprendere. In questo caso il Milan sara' lieto di averlo''.:muro:
TeknoMan
04-03-2008, 22:40
Scusa ma son cappottato :p
anche io :D
grande lenny :read:
Francizio
04-03-2008, 22:40
Secondo me stasera l'assenza di Seedorf si è sentita tantissimo...
Magari non era in ottime condizioni, ma se era in serata si poteva essere uno che avrebbe fatto la differenza...
ci mancherebbe. però ha fatto una cazzata piuttosto importante (facciamo 2 con quella del fuorigioco che non c'era) ed è giusto dirlo.
notte marco ;)
Ah poco ma sicuro.
Sheva quel primo pallone l'avrebbe sparato di collo in fondo all'angolino :stordita:
Ma ci arriverà anche il papero se continua così ;)
Notte :)
Galliani: IL GRUPPO E' QUESTO
o ragazzi, io sto rischiando il cuore. scoppia.
TeknoMan
04-03-2008, 22:41
Secondo me stasera l'assenza di Seedorf si è sentita tantissimo...
Magari non era in ottime condizioni, ma se era in serata si poteva essere uno che avrebbe fatto la differenza...
Ma dai quando gioca tutti a criticarlo e quando non gioca tutti che lo vogliono.
Seedorf stasera non avrebbe fatto niente, la partita di oggi è stata la fotocopia dell'andata. Il gioco l'hanno fatto quasi sempre loro...
http://arsenal-mania.com/forum/viewtopic.php?p=1219977#1219977
OMG :rotfl::rotfl:
Testina, se non ti piace sputa, non sei costretto ad ingoiare!!! :asd:
mt_iceman
04-03-2008, 22:42
Galliani su sky!
per fortuna stasera galliani con il "cazzate turbo mode: off"
juninho85
seedorf ti è entrato fino all'ugola?:asd:
sconfitta meritata e giusto andare a casa , sinceramente avevo immaginato che potesse finire così , non sono nemmeno deluso.. il milan attuale è questo e il campo da sempre ragione a chi gioca meglio.
quoto..penso sia la sconfitta meno bruciante da quando seguo il calcio con passione..Grandi ragazzi e pessima società..L'unica sfiga è che l'anno prossimo saremo ancora primi nel ranking europeo chiunque vinca la champions..Ecco a cosa si attaccherà Galliani..
Francizio
Galliani ha rotto alquanto cmq...
per fortuna stasera galliani con il "cazzate turbo mode: off"
vero, però s'è fatto sfuggire "il gruppo è questo"
L'Arsenal questa volta era una squadra più forte che ci ha battuto solo con due partite giocate al massimo delle sue possibilità, non ci hanno distrutti e non è detto che nei quarti o in semifinale non avremmo incontrato una squadra ancora più forte, certo son tutti episodi: sorteggio, stato di forma della squadra (credo che questi giocatori tirati a lucido possano ancora battere chiunque), Pato che poteva segnare nel primo tempo ma purtroppo non va sempre bene.
Vinciamo (tanto) con spirito rossonero ma perdiamo anche (poco) con lo stesso spirito; in 20 anni di Milan ho passato massimo 2-3 annate consecutive penose quindi non dovrebbe esserci da preoccuparsi.
Ecco di cosa parlava Ambrosini!!! :eek:
http://bp3.blogger.com/_1JWtsIVegLU/Rlg_eO9NREI/AAAAAAAAAEQ/zb_h_GprHno/s400/lo+scudetto+mettilo+nel+culo.jpg
Altro momento, altri significati ... in quel caso ci stava come la nutella col pane, tirarlo fuori adesso può dar soddisfazione solo a chi c'ha rosicato sopra per 1 anno.
Testina, se non ti piace sputa, non sei costretto ad ingoiare!!! :asd:
allora almeno un pezzo di pane si può avere? :stordita:
sbaglia alves. siviglia eliminato
che inculatura...
Galliani ha rotto alquanto cmq...
quoto e sottoscrivo. se posso, aggiungerei anche che cos'ha rotto: 8===D
comunque stasera il milan ha confermato che è una squadra costruita per l'europa, fino alla fine ha tenuto e non è passata per sfortuna
Francizio
04-03-2008, 22:44
:nonsifa:
Stasera si vince. Soffrendo il giusto, ma si vince! :O
Lucio Lucio...:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
04-03-2008, 22:44
COSA CAZZO VUOI CHE TI VENGA A DIRE?? CHE FAN TUTTI CACARE E CHE LI MANDERA' A PULIRE I CESSI ALL'AUTOGRILL??? :muro:
che pensavi che dicesse?"Abbiamo perso vediamo tutto e rifacciamo tutto da capo?"
Io credo che la cosa migliore siano 3-4 innesti GIOVANI (18-22enni di valore ) e pensionare 3-4 vecchietti,e andare avanti cosi quest' anno e l'anno prox.
TeknoMan
04-03-2008, 22:45
Certo che Maresca ha battuto proprio un rigore di me*da. Il bello è che prima di iniziare a battere i rigori si è visto lui che diceva chiaramente e convintamente all'allenatore "Io lo batto!" :stordita: :muro: :D
Francizio
04-03-2008, 22:45
Il suddetto Teos mi manda a quel paese, assieme a tutti voi! E dice: "DAJE DIAVOLO (cit)! :mad: "
Un salutone Teos!!!
Dispiace tanto non averlo quì per ora...
COSA CAZZO VUOI CHE TI VENGA A DIRE?? CHE FAN TUTTI CACARE E CHE LI MANDERA' A PULIRE I CESSI ALL'AUTOGRILL??? :muro:
No, ma che la smettesse con sta frase da beota che continua a ripetere da anni!
per la precisione, kakà ora su sky ha esordito con "agli acquisti pensa la società" senza che nessuno gli chiedesse nulla a riguardo. Forse non solo i tifosi, ma anche qualche giocatore s'è rotto le palle! :cry:
mt_iceman
04-03-2008, 22:46
comunque stasera il milan ha confermato che è una squadra costruita per l'europa, fino alla fine ha tenuto e non è passata per sfortuna
non siam passati perchè loro erano più forti e han giocato meglio. altro che sfortuna.
Francizio
04-03-2008, 22:46
Almeno c'è Kakà che parla di acquisti...
Altro momento, altri significati ... in quel caso ci stava come la nutella col pane, tirarlo fuori adesso può dar soddisfazione solo a chi c'ha rosicato sopra per 1 anno.
loncs, hai capito proprio male...
Era la prima immagine che mi è venuta in mente con un mettilo nel... :asd: Era in risposta al "dove mettiamo adesso gufaldo"?
Tu hai risposto in ricarica, io con un'immagine... Non è la prima parte dello scudetto che mi interessava...
Non crear polemica anche dove di polemica proprio non ce n'è, suvvia... Ok che l'abbiamo presa tutti bene, però non approfittarne! ;)
the_unforgiven
04-03-2008, 22:47
bene.....detto sinceramente...non sono per niente triste, e non sono nemmeno incazzato......
voglio solo una reazione da galliani & Co., ci hanno dato una lezione di corsa e pressing a tutto campo, non finivano mai di correre, tecnicamente a parte fabregas non sono mostri però corrono corrono corrono....
pirlo da uccidere stasera porco zio....sempre gli stessi errori, sempre, il primo gol l'abbiamo preso per colpa sua....
degli altri poco da dire, se non un bravo a maldini, a kakà che ci ha provato....
pato ha fatto l'azione da paura a inizio partita, ma quando non ha tirato davanti ad almunia l'avrei strozzato.....
vabene così......
ORA PRETENDIAMO IL QUARTO POSTO e UNO SVECCHIAMENTO DELLA ROSA...
vediamo se dopo 3 anni è la volta buona
No, ma che la smettesse con sta frase da beota che continua a ripetere da anni!
per la precisione, kakà ora su sky ha esordito con "agli acquisti pensa la società" senza che nessuno gli chiedesse nulla a riguardo. Forse non solo i tifosi, ma anche qualche giocatore s'è rotto le palle! :cry:
*
High Speed
.
Francizio
Abbiamo perso perchè hanno giocato meglio, PUNTO!
Inutile parlare di sfortuna...
Al massimo sarebbe stata FORTUNA passare visto l'andazzo dei 180 minuti...
L'Arsenal questa volta era una squadra più forte che ci ha battuto solo con due partite giocate al massimo delle sue possibilità, non ci hanno distrutti e non è detto che nei quarti o in semifinale non avremmo incontrato una squadra ancora più forte, certo son tutti episodi: sorteggio, stato di forma della squadra (credo che questi giocatori tirati a lucido possano ancora battere chiunque), Pato che poteva segnare nel primo tempo ma purtroppo non va sempre bene.
Vinciamo (tanto) con spirito rossonero ma perdiamo anche (poco) con lo stesso spirito; in 20 anni di Milan ho passato massimo 2-3 annate consecutive penose quindi non dovrebbe esserci da preoccuparsi.
non puoi mica sperare che ti vada sempre e solo di fortuna come lo scorso anno.
TeknoMan
non siam passati perchè loro erano più forti e han giocato meglio. altro che sfortuna.
infatti ma sfortuna dove? hanno avuto 6-7 palle goal abbastanza chiare:eek:
anche galliani ha parlato di acquisti... per il pensionamento di alcuni elementi. :read:
Kakà non è felice, ma ha vinto uno scudetto, una coppa campioni, una coppa intercontinentale e il Pallone d'oro. :fagiano:
ekerazha
04-03-2008, 22:48
Vi rifarete tra 2 anni... forse :D
allora almeno un pezzo di pane si può avere? :stordita:
Certo, ne ho di toscano come piace a te, senza sale... Ottimo con l'olio che mi ha portato lo zio dalla terronia, ma quello non te lo mando, in toscana ce n'è dell'ottimo, arrangiati!
infatti ma sfortuna dove? hanno avuto 6-7 palle goal abbastanza chiare:eek:
mi sembra che inizialmente anche noi le palle gol l'abbiamo avuto e dire anche abbastanza discrete... altre volte ci è andata meglio... vedi ajax e altre volte peggio vedi stasera.
High Speed
04-03-2008, 22:49
Beh stasera ho provato pena nel vedere giocare alcuni elementi... ma questo non toglie il MERITO a quanto hanno fatto... vedere quello scudetto rettangolare dorato sul petto, per la prima volta in assoluto, già da lustro a questa annata.
Ora spero che lontani dai riflettori notturni riusciamo a risalire la china in Campionato.
Grazie Ragazzi e Forza Milan.
CIao a tutti, buona notte. :cry:
ARRIVEDERCI, EUROPA
04/03/2008 18.46.00
Il Milan non passa e da l'arrivederci alla Champions League. Dopo sei anni magnifici, i rossoneri salutano la grande competizione, sei anni in cui sono sempre stati ad altissimi livelli, vincendola due volte.
MILANO - L'Arsenal passa ai quarti di finale della Champions League. Il Milan, amaramente, lascia la competizione dopo aver cercato di battere un avversario di tutto rispetto. La partita si presenta nel modo migliore, con il supporto dello stadio intero: tutto esaurito, con un coro dopo l'altro a sostenere la squadra, fin dal primo minuto. Carlo Ancelotti schiera una formazione simile a quella delle migliori occasioni, senza Seedorf e con Pato dal primo minuto accanto a Inzaghi. Il rientro di Alessandro Nesta ha dato un ulteriore iniezione di fiducia nel reparto difensivo; accanto a lui Kaladze, sugli esterni Oddo e Maldini. In mezzo al campo uno strepitoso Gattuso, Pirlo e Ambrosini. Al rientro anche Kakà, forse non in perfette condizioni, ma anche senza spazi per incunearsi palla al piede.
Nel primo tempo il Milan parte bene. I primi venti minuti vedono la squadra rossonera aggredire, far girare palla, provare soluzioni in verticale e qualche tiro in porta. Pochi, per la verità (solo quelli di Kakà e Pato, con un tocco morbido che non ha sorpreso Almunia), ma il ritmo c'è stato. Nella seconda metà della prima frazione gli ospiti hanno preso le misure e hanno iniziato a macinare gioco. Anche in questo caso non sono fioccate le occasioni, ma quello che ha fatto la differenza è stata la circolazione di palla, la velocità di movimento e lo stesso movimento senza pallone, che ha dato diverse soluzioni al portatore di palla. Per tutto il primo tempo gli attaccanti hanno trovato notevoli difficoltà ad entrare in possesso della sfera e quindi difficilmente hanno partecipato alla manovra. I primi 45 minuti, tutto sommato, sono risultati alla pari e lo 0-0 finale era più che corretto.
La ripresa è risultata decisiva, soprattutto nei momenti finali dell'incontro. La stanchezza, con il trascorrere dei minuti, si è fatta sentire e ne ha risentito anche la manovra. A tratti un pò lenta e con diversi errori di misura. Filippo Inzaghi ha provato a correre lungo tutto il fronte d'attacco, ha provato a rimanere sul filo del fuorigioco, poi esausto è stato sostituito da Gilardino. Anche per il numero 11 le cose non sono andate particolarmente bene, ma sempre per il problema legato alla circolazione di palla. Per Kakà gli spazi si sono ridotti ulteriormente e di conseguenza anche le difficoltà del Milan. Nel momento in cui le giocate si alternavano da una parte e dall'altra, in cui le schermaglie si alternavano su un fronte e sull'altro, è arrivata la doccia fredda. Minuto numero 84: palla persa a centrocampo, se ne impossessa Fabregas che trova un ampio spazio centrale, affonda, alza la testa, calcia...e la palla s'infila alle spalle del pur bravissimo Kalac (decisivo in diverse occasioni). Trascorrono 8 minuti e con il Milan riversato nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio, arriva il secondo gol, con Adebayor che insacca da zero centimetri, dopo l'assist di Walcott.
L'avventura rossonera in Europa si ferma qui. Ora occorre riversare la rabbia agonistica e le forze rimanenti in campionato. Solo attraverso la competizione italiana si può ritrovare quella più importante e affascinante. Quindi, forza ragazzi e grazie per quello che avete fatto in questi sei anni.
ci siamo già fatti quest'anno e lo scorso :O
Prima di andare a letto: visto ora l'infortunio di Messi . Che tristezza. Questo è il giocatore più forte del mondo, speriamo di riprenda subito.
Buona notte a tutti
Un salutone Teos!!!
Dispiace tanto non averlo quì per ora...
Quel pirla ancora non sa cos'è successo...
Stasera andava a ballare il "tifosone"... E poi se la riguardava registrata... :O
In tutto questo ha tenuto il cellulare spento, manco possiamo salvarlo! :asd:
Francizio
04-03-2008, 22:50
http://img182.imageshack.us/img182/8809/interry9.jpg
Questa è stata bellissima davvero...L'ho appena vista..
ekerazha
04-03-2008, 22:51
ci siamo già fatti quest'anno e lo scorso :O
Pure noi negli anni '60 :fagiano:
MenageZero
04-03-2008, 22:51
quotone, nel complesso abbiamo avuto una grande squadra negli ultimi anni e se si è visto che in coppa fino all'ultima partita di un'epoca ci hanno sempre messo tutto il possibile
e contro l'arsenal, senza segnare prima noi e magari anche più di 1 gol, nei 180+30 minuti era imho estremamente improbabile di batterli, sono bravi pure loro e una spanna sopra atleticamente, cosa che imho è stata la diffrenza più grossa e che avrebbe potuto esser ancor più detrminante sull'esito finale senza il "suicidio" pirlo+kalac
Francizio
04-03-2008, 22:52
Prima di andare a letto: visto ora l'infortunio di Messi . Che tristezza. Questo è il giocatore più forte del mondo, speriamo di riprenda subito.
Buona notte a tutti
Dispiace tantissimo!!!
Vedere un giocatore del genere in lacrime di nuovo per lostesso infortunio...
Cmq c'è da pensaer...Strano un altro strappo così...
Questa è stata bellissima davvero...L'ho appena vista..
:friend:
sono solo un paio di anni che gira... :fagiano:
Maldini :ave:
the_unforgiven
04-03-2008, 22:52
grande capitano :ave:
grande capitano :ave:
Tutti devono imparare dal CAPITANO!!!
juninho85
04-03-2008, 22:54
domani cosa daranno in chiaro?
Francizio
Sono uscito a fumare una sigaretta e c'è un cielo che fa paura, c'è il vento, tapparelle e persiane che sbattono :eek:
E' la fine :cry:
E fine è stata:cry: :cry:
the_unforgiven
Tutti devono imparare dal CAPITANO!!!
da notare i cross di paolo contro quelli di oddo....
oddo dovrebbe suicidarsi a vedere uno come maldini che a 39 anni gioca e crossa in quella maniera
MenageZero
2 anni ? (teoricamente) possiamo anche ri-vincere la CL nel maggio 2009 :O
:sofico:
domani cosa daranno in chiaro?
credo la juventus ma devi vedere sul sito della rai. :O
Francizio
04-03-2008, 22:55
sono solo un paio di anni che gira... :fagiano:
Maldini :ave:
Ma io sono quì mda meno di due mesi...Non la sapevo...
ekerazha
04-03-2008, 22:56
2 anni ? (teoricamente) possiamo anche ri-vincere la CL nel maggio 2009 :O
:sofico:
Difficile quando non si arriva quarti in campionato :Prrr:
Dispiace tantissimo!!!
Vedere un giocatore del genere in lacrime di nuovo per lostesso infortunio...
Cmq c'è da pensaer...Strano un altro strappo così...
Ho letto o sentito da qualche parte che Messi, a causa del suo problema con l'ormone della crescita e relativa cura/soluzione, ha un'aspettativa di carriera, nello sport agonistico, evidentemente più breve rispetto alla norma.
Magari a questi livelli per lui lo stress è troppo, ed i muscoli non reggono, causando questi "cedimenti".
Ovviamente spero che lui smentisca tutte queste voci...
Ma io sono quì mda meno di due mesi...Non la sapevo...
si però ora alsati, che poi ti fanno male le ginocchia :O
grande maldini :ave: voglio questa intervista su youtube.................. MALDINI!!!!!
juninho85
04-03-2008, 22:57
ti informo che stai iniziando a irritarmi le sacche scrotali te :rolleyes:
la juve?Domani?Che festa è? :D
Francizio
04-03-2008, 22:57
da notare i cross di paolo contro quelli di oddo....
oddo dovrebbe suicidarsi a vedere uno come maldini che a 39 anni gioca e crossa in quella maniera
Non solo i cross, ma le discese, i tunnel agli avversari, i dribbling, i recuperi...
Che giocatore!!!
ti informo che stai iniziando a irritarmi le sacche scrotali te :rolleyes:
:kiss:
markus_81
04-03-2008, 22:58
che amarezza :(
che pena di partita che abbiamo fatto.... :cry: :cry: :cry:
la juve?Domani?Che festa è? :D
:hic:
Dark Schneider
04-03-2008, 22:59
Diciamo che ha anticipato la sicura domanda. :asd:
......... non sarà stata l'ultima partita di Maldini in Coppa Campioni. :(
markus_81
http://www.avisiblesignofmyown.com/immagini/blog/hat.jpg
è volato via...per non riapparire mai più...:cry: :cry:
ciao Pennuto ti abbiamo voluto bene :cry: :cry: :cry:
Francizio
Ho letto o sentito da qualche parte che Messi, a causa del suo problema con l'ormone della crescita e relativa cura/soluzione, ha un'aspettativa di carriera, nello sport agonistico, evidentemente più breve rispetto alla norma.
Magari a questi livelli per lui lo stress è troppo, ed i muscoli non reggono, causando questi "cedimenti".
Ovviamente spero che lui smentisca tutte queste voci...
Spero per lui che non sia così...
E' davvero un esempio per cihunque voglia intraprendere qusto sport, e anche per chi lo pratica già!!!
tardelli :asd:
rosica anche lui ? :mbe:
ha fatto le pagelle con i dadi.
Dark Schneider
04-03-2008, 23:01
Kakà non è felice, ma ha vinto uno scudetto, una coppa campioni, una coppa intercontinentale e il Pallone d'oro. :fagiano:
Anche 2 Super Coppe Europee!:O
the_unforgiven
04-03-2008, 23:01
tardelli intenditore di calcio.....ha detto
MIGLIORE IN CAMPO MILAN: ODDO :asd:
PEGGIORE IN CAMPO MILAN: KAKA' :asd:
fantastico tardelli :asd:
a italo.... che ci fai alla rai a fare l'intenditore??? pensava di essere alla prova del cuoco.........
anche bartoletti, allora io non sono d'accordo con nessuno, perchè anche Flamini ha giocato tanto e bene secondo me.
tardelli :asd:
rosica anche lui ? :mbe:
ha fatto le pagelle con i dadi.
Cucci ha preso, per quel che ho visto io, quelle del Milan.
Ma Flamini peggiore dell'Arsenal?!? :wtf:
Ha recuperato 10000 palloni, ma soprattutto ha giocato a tutta velocità per tutta la partita, sbagliando meno di uno qualunque dei nostri! :p
P.S. Anche Bartoletti ha dato ha Flamini la palma di peggiore dell'Arsenal...
markus_81
04-03-2008, 23:02
anche galliani ha parlato di acquisti... per il pensionamento di alcuni elementi. :read:
kaka penso che con 55 milioni di euro netti in 5 anni può anche essere felice e non rompere più di tanto visto che il più penoso di quest'anno è lui :O :read:
Francizio
04-03-2008, 23:03
http://www.avisiblesignofmyown.com/immagini/blog/hat.jpg
è volato via...per non riapparire mai più...:cry: :cry:
ciao Pennuto ti abbiamo voluto bene :cry: :cry: :cry:
Un saluto e un ringraziamento al Sacro Pennuto!!!
Oggi nemmeno lui poteva far nulla!!!
Anche 2 Super Coppe Europee!:O
non volevo esagerare :O
c'è anche una coppa italia :stordita: ?
Ma Tardelli alle 23.30 va a letto, quella che vedete è una controfigura... Ubriaca peraltro! :D
the_unforgiven
04-03-2008, 23:04
per tutti (TUTTI) quelli della rai, flamini peggiore in campo :asd:
allucinanti :asd:
semplicemente allucinanti :asd:
avrà fatto 20km correndo al massimo :D
a italo.... che ci fai alla rai a fare l'intenditore??? pensava di essere alla prova del cuoco.........
anche bartoletti, allora io non sono d'accordo con nessuno, perchè anche Flamini ha giocato tanto e bene secondo me.
Noooooooooooooooooooooooooooooo... Ho ancora la tua stessa visione, in questo caso su Flamini... :eek:
Presto, presto, un termometro!!! :D
ma è scemo??
"oddo fa schifo" è la frase che il mio amico mi ha sentito dire più spesso in 90 minuti.
e "kaka è uno dei pochi che vivacizza un po' l' azione in mezzo a 10 alberi" è stata la seconda in classifica.
:rolleyes:
Te non fai testo! :asd:
Francizio
04-03-2008, 23:05
Oddo ha fatto la solita ottima partita in difesa, e la pessima partita in fase offensiva...
Sembra stia diventando un difensore esterno fisso più che un terzino di spinta...
oddo pallone d' oro. :)
Ha recuperato 10000 palloni, ma soprattutto ha giocato a tutta velocità per tutta la partita, sbagliando meno di uno qualunque dei nostri! :p
e non sono d'accordo con flamini, come non sono d'accordo su pato e kaka tra i peggiori, Pirlo li batte entrambi.
Vi consiglio di rivedere la partita con carta e penna, e segnare i passaggi sbagliati da tutti, avrete delle sorprese.
Ma Tardelli alle 23.30 va a letto, quella che vedete è una controfigura... Ubriaca peraltro! :D
:rotfl:
markus_81
04-03-2008, 23:07
sapete che non sono nemmeno troppo deluso per l'eminazione??:stordita:
in fondo cosa ci si poteva aspettare di più?? a londra han dominati loro, qua han dominato loro...alla fine mi sembra giusto che abbiano vinto:(
hanno forse il difetto di tirare poco dal limite, per me potevano farci altri 2-3 gol sicuri ;)
MenageZero
04-03-2008, 23:07
:tie:
:D
markus_81
04-03-2008, 23:08
oddo pallone d' oro. :)
pirlo pallone d'oro :O
due :O
Francizio
04-03-2008, 23:08
Flamini è stato un odei migliori, secondo me, gol a parte, stato anche migliore di Fabregas...
Decisivo sempre...
che cacchio guardano non si capisce...
pirlo pallone d'oro :O
due :O
sìsì!
stasera ha fatto un partitone! :asd:
in fondo cosa ci si poteva aspettare di più?? a londra han dominati loro, qua han dominato loro...alla fine mi sembra giusto che abbiano vinto:(
hanno forse il difetto di tirare poco dal limite, per me potevano farci altri 2-3 gol sicuri ;)
io direi almeno 5, se ci mettiamo anche l'andata 14 :read:
markus_81
04-03-2008, 23:09
vediamo come reagiranno in campionato...di sicuro non ci possiamo permettere di non vincere con l'empoli :read:
e non sono d'accordo con flamini, come non sono d'accordo su pato e kaka tra i peggiori, Pirlo li batte entrambi.
Vi consiglio di rivedere la partita con carta e penna, e segnare i passaggi sbagliati da tutti, avrete delle sorprese.
Pirlo è fenomenale, per questo ci si aspetta da lui sempre tanto.
Partite come quella di stasera ogni tanto gli capitano (meglio se contro Cagliari o Catania, con tutto il rispetto), ma si è nascosto davvero troppo, era fuori condizione, stanco o comunque non al massimo.
Cmq si, ci sta che sia tra i peggiori dei nostri, Pato lo citano solo perchè si aspettano mari e monti, ed invece è ancora un ragazzino senza patente! :p
Kakà tra i peggiori è una solenne cagata, è l'unico che, seppur a volte intestardendosi, ha provato sgroppate su sgroppate... ;)
TeknoMan
04-03-2008, 23:10
Ma voi, chi comprereste, senza fare fantacalcio, per migliorare questa squadra?
Fate max 3 nomi
Dark Schneider
Beh fino a prova contraria di partite ne mancano ancora 12 che non sono poche.
markus_81
sìsì!
stasera ha fatto un partitone! :asd:
il secondo è per la partita di andata :O
Francizio
04-03-2008, 23:11
Ma infatti la maggior parte di noi stasera hanno ammesso che la qualificazione l'hanno strameritata loro...
vediamo come reagiranno in campionato...di sicuro non ci possiamo permettere di non vincere con l'empoli :read:
Che è senza il suo bomber principe tra l'altro! :O
il secondo è per la partita di andata :O
ah sì, ricordo le sue punizioni direttamente nel tamigi...:O
gearkratos
04-03-2008, 23:12
grande kaka, intervista seria.... lo ammiro
markus_81
04-03-2008, 23:12
Fate max 3 nomi
3 nomi non bastano....purtropo hanno aspettato tanto e c'è da comprare parecchio.
un portiere
due terzini,
un buon centrale di riserva (non bonera o ferrari)
due centrocampisti ( un titolare e un'ottima riserva)
2 attaccanti
un'allenatore...soprattutto :read:
TeknoMan
04-03-2008, 23:13
3 nomi non bastano....purtropo hanno aspettato tanto e c'è da comprare parecchio.
un portiere
due terzini,
2 attaccanti
ho detto nomi :O
Francizio
04-03-2008, 23:13
Fate max 3 nomi
3 nomi possibili e che ci potrebbero far migliorare?
Zambrotta (visto che è probabile)
Xabi Alonso o Hamsik
Drogba
un portiere
due terzini,
2 attaccanti
un allenatore...soprattutto :read:
E invece arriveranno solo Zambro e Sborry :O :D
juninho85
04-03-2008, 23:15
Fate max 3 nomi
zapata-barzagli-un mediano
Pirlo è fenomenale, per questo ci si aspetta da lui sempre tanto.
Partite come quella di stasera ogni tanto gli capitano (meglio se contro Cagliari o Catania, con tutto il rispetto), ma si è nascosto davvero troppo, era fuori condizione, stanco o comunque non al massimo.
Cmq si, ci sta che sia tra i peggiori dei nostri, Pato lo citano solo perchè si aspettano mari e monti, ed invece è ancora un ragazzino senza patente! :p
Kakà tra i peggiori è una solenne cagata, è l'unico che, seppur a volte intestardendosi, ha provato sgroppate su sgroppate... ;)
Pato per il mio parere ha solo "sbagliato" il gol che ha uccellato al portiere, per il resto si è dato da fare, nelle poche occasioni che ha avuto/si è procurato, provato ci ha provato.
Kakà può fare sicuramente meglio, ma è necessario metterlo in codizione di poterlo fare, magari facendolo giocare meno.
si riassume tutto nelle parole del capitano, di galliani e di kaka; il milan ha puntato tutto sulla intercontinentale ..... e abbiamo pagato dazio in coppa e in campionato, se ci mettiamo un paio di infortuni mirati, (o infortuni a catena) vedi ronaldo e seedorf stasera il gioco è fatto..... a questi livelli l'ago è facile spostarlo, alla fine hanno fatto gol all'85... più forti o no, vediamola così. fermati li abbiamo fermati per 175 minuti. :read:
Francizio
04-03-2008, 23:15
un portiere
due terzini,
2 attaccanti
E' stato confermato ampiamente da Berlusca...
E sinceramente non do colpe ad Ancelotti...
Con questa rosa difficile fare meglio...
Dark Schneider
04-03-2008, 23:16
Flamini è soprannominato The Runner Man. Ed è proprio vero.
Non riesco a capire come si può dire che sia stato il peggiore.
A parte che non c'è nessun giocatore dell'Arsenal che non ha giocato bene.
markus_81
04-03-2008, 23:16
il portiere non saprei: frey non mi convince granchè...però prendiamolo
zambrotta e diego capel
zapata centrale
kuzmanovic e iniesta
drogba, berbatov ( pato deve fare panchina,primo cambio sempre, turnover per farlo giocare, ha numeri ma troppo troppo acerbo, stasera si è visto, a me non era piaciuto nemmeno all'andata, al contrario di tanti a cui ,qua dentro, era piaciuto...)
Fate max 3 nomi
3 nomi?? mi sembrano pochi. :read:
Benzema, Cannavaro, Zambrotta.
Vargas, Hamisk, Fabragas.
Fate max 3 nomi
Frey tutta la vita, ci serve un portiere fisso, bravo e stabile almeno per i prossimi 5-6 anni!
Poi Ronaldinho, e non sto facendo fantacalcio e/o teogrossismo, perchè un fenomeno, il fenomeno da mettere accanto a Kakà e Pato ci vuole.
Drogba, che preferisco di gran lunga ad Amauri, perchè ci serve del peso, tanto peso là davanti, e Borriello per me è una piuma.
Zambrotta, perchè a 32 anni ancora un paio di stagioni buone può farle, ha esperienza, tecnica, forza e copre entrambe le fasce!
Carvalho/Pujol o qualcuno a loro simile, ma entrambi non si vendono, è fin troppo chiaro.
Lampard, in rotta perenne col Chelsea.
Sono più di tre, mancano un sacco di difensori (perchè quest'anno ne dobbiamo prendere proprio tanti, ma tanti), possono non servire in progetti di gioco e societari di un certo tipo, però è quello che ho in mente ora...
markus_81
04-03-2008, 23:18
Con questa rosa difficile fare meglio...
non abbiamo gioco e non corriamo....le cose sono due: o non sa allenare o non sa farsi seguire, in entrambi i casi vuol dire che non può più fare l'allenatore di questi giocatori :)
oppure si può tenere ancelotti e mandare via 22 giocatori :read:
Francizio
04-03-2008, 23:18
Pato per il mio parere ha solo "sbagliato" il gol che ha uccellato al portiere, per il resto si è dato da fare, nelle poche occasioni che ha avuto/si è procurato, provato ci ha provato.
Kakà può fare sicuramente meglio, ma è necessario metterlo in codizione di poterlo fare, magari facendolo giocare meno.
si riassume tutto nelle parole del capitano, di galliani e di kaka; il milan ha puntato tutto sulla intercontinentale ..... e abbiamo pagato dazio in coppa e in campionato, se ci mettiamo un paio di infortuni mirati, (o infortuni a catena) vedi ronaldo e seedorf stasera il gioco è fatto..... a questi livelli l'ago è facile spostarlo, alla fine hanno fatto gol all'85... più forti o no, vediamola così. fermati li abbiamo fermati per 175 minuti. :read:
Sono d'accordo con te...
Pato ci ha provato tanto, e le occasioni se le è create da solo...A volte è incespicato sul pallone, ma non gli si può dare addosso per qualche stop sbagliato...
MenageZero
04-03-2008, 23:21
secondo me domenica, in coseguenza dell'eliminzaione e del fatto che si gioca con l'empoli e non con juve o inter, tra incazzati, delusi, tristi, svogliati, stanchi, distratti, qualche mente alle critiche e polemiche (sui media e frose non solo) etc saranno cavoli acidi (e non per l'empoli, se non si era capito) ...
... poi per il proseguo del campionato, a freddo, si spera che abbiano abbastanza voglia(pensando alla prox stagione), umiltà e spirito di gruppo da predenere qual cavolo di quarto posto, ma bisognerà fare un "grande campionato" nelle partite rimanent, iinfortuni e condizione atletrica permettento (la "forma ottimale" quest'anno sembra non arrivi mai, mah speriamo con la primavera)
markus_81
04-03-2008, 23:21
a loro gli mancavano i 3 giocatori migliori per reparto che IMHO hanno: toure, rosicky, van persie ;)
pensare che qualcuno possa credere che per fare bene una partita...si debba sacrificare un'intera annata...è considerare i tifosi come un insieme di dementi :rolleyes:
Francizio
04-03-2008, 23:22
Frey tutta la vita, ci serve un portiere fisso, bravo e stabile almeno per i prossimi 5-6 anni!
Poi Ronaldinho, e non sto facendo fantacalcio e/o teogrossismo, perchè un fenomeno, il fenomeno da mettere accanto a Kakà e Pato ci vuole.
Drogba, che preferisco di gran lunga ad Amauri, perchè ci serve del peso, tanto peso là davanti, e Borriello per me è una piuma.
Zambrotta, perchè a 32 anni ancora un paio di stagioni buone può farle, ha esperienza, tecnica, forza e copre entrambe le fasce!
Carvalho/Pujol o qualcuno a loro simile, ma entrambi non si vendono, è fin troppo chiaro.
Lampard, in rotta perenne col Chelsea.
Sono più di tre, mancano un sacco di difensori (perchè quest'anno ne dobbiamo prendere proprio tanti, ma tanti), possono non servire in progetti di gioco e societari di un certo tipo, però è quello che ho in mente ora...
Io come portiere ho visto Lloris visto che è seguito, e devo ammettere che è davvero bravo il giovane francese...
Questa settimana praticamente ha salvato lui da solo la partita...
Francizio
siviglia 2 a 0 :eek:
E sono andati a casa...
Non me l'aspettavo questa cmq..
Attento a non cadere nell'errore opposto.
Pato è fortissimo, ma per quanto ho visto in questi mesi, sbaglia tantissimi controlli apparentemente molto semplici. E accompagna questi errori a giocate da fenomeno. La spiegazione che mi sono dato è che ovviamente sente la pressione, e quegli errori, che nel tennis si chiamano "unforced", sono la cartina del tornasole.
Cmq stasera niente da dire su di lui nè su nessun altro, l'Arsenal, in tutti i suoi 10 giocatori (tolto il portiere) ha corso il triplo del rispettivo nostro uomo. E nonostante la quantità e la velocità, anche la qualità e la lucidità sono state spesso superiori nei loro giocatori.
:dissident:
pensare che qualcuno possa credere che per fare bene una partita...si debba sacrificare un'intera annata...è considerare i tifosi come un insieme di dementi :rolleyes:
concordo
TeknoMan
04-03-2008, 23:23
3 nomi?? mi sembrano pochi. :read:
Benzema, Cannavaro, Zambrotta.
Vargas, Hamisk, Fabragas.
ma non dovevamo ringiovanire? :rolleyes:
a loro gli mancavano i 3 giocatori migliori per reparto che IMHO hanno: toure, rosicky, van persie ;)
secondo me non sei un aquila ;)
markus_81
04-03-2008, 23:25
secondo me non sei un aquila ;)
cioè??? :confused:
Nestasiato
04-03-2008, 23:26
ciao :cry:
markus_81
04-03-2008, 23:26
ciao :cry:
le betoniere le lasciano o le riportano in inghilterra??? :cry:
TeknoMan
04-03-2008, 23:27
Ronaldinho :eek:
Attento a non cadere nell'errore opposto.
Pato è fortissimo, ma per quanto ho visto in questi mesi, sbaglia tantissimi controlli apparentemente molto semplici. E accompagna questi errori a giocate da fenomeno. La spiegazione che mi sono dato è che ovviamente sente la pressione, e quegli errori, che nel tennis si chiamano "unforced", sono la cartina del tornasole.
Cmq stasera niente da dire su di lui nè su nessun altro, l'Arsenal, in tutti i suoi 10 giocatori (tolto il portiere) ha corso il triplo del rispettivo nostro uomo. E nonostante la quantità e la velocità, anche la qualità e la lucidità sono state spesso superiori nei loro giocatori.
Pato deve sempre mangiare dell'erba prima di diventare "qualcosa", senza dubbio.
Gli stop li ha sbagliati anche stasera, ma poi palla al piede come ho detto ha provato a fare la giocata.
Francizio
04-03-2008, 23:27
aveva iniziato bene, se non prende in mano la partita ce ne infilano 2 :doh: :doh:
:mc: :mc:
ekerazha
04-03-2008, 23:28
Fate max 3 nomi
Lahm e Berbatov
Pato deve sempre mangiare dell'erba prima di diventare "qualcosa", senza dubbio.
Gli stop li ha sbagliati anche stasera, ma poi palla al piede come ho detto ha provato a fare la giocata.
Macchè erba, bischero... :D Ci vogliono proteine, carne... :D
Dark Schneider
04-03-2008, 23:30
E invece arriveranno solo Zambro e Sborry :O :D
Naaa!! Vedrai che quest'anno arriveranno diversi giocatori. Tipo già in difesa il Presidente aveva detto tempo fa che comunque c'erano in 3 che si ritiravano proprio: Maldini, Cafù, Favalli. Quindi minimo questi vengono sostituiti. Ma poi penso che anche gente come Simic e Serginho andranno via. Per non parlare di Dida. Perchè un secondo portiere che si prende 4 mln non penso proprio sia gradito. :asd:
Ragazzi, con il Milan nel cuore, comunque, vado a nanna...
A domani!
markus_81
04-03-2008, 23:30
cioè??? :confused:
mi rispondi???
markus_81
04-03-2008, 23:31
. Per non parlare di Dida. Perchè un secondo portiere che si prende 4 mln non penso proprio sia gradito. :asd:
son curioso di vedere a chi lo dai un portiere che prende 5 milioni all'anno...ha un contratto, non è che lo puoi abbandonare in autostrada :read: :D
mi rispondi???
Dovrebbe dirti che ti ha dato del "lievemente ottuso soprattutto a causa dell'ora tarda", e questo mio messaggio apripista gli permetterà di rispondere! :O
Il proot è un po' Dio in terra a volte, fatti illuminare e prega! :O
son curioso di vedere a chi lo dai un portiere che prende 5 milioni all'anno...ha un contratto, non è che lo puoi abbandonare in autostrada :read: :D
Come no?
Galliani ad Agosto va giù al forte... Lo molla in una qualche piazzola di sosta... :asd:
secondo me oggi avete spalancato le porte,ahimè :muro: ,a Lippi!:cry:
Non sono d'accordo. Pato la pressione non la sente proprio.. anzi sembra quasi che non glie ne freghi nulla :D
Gli errori li fa semplicemente perchè non ha (ancora) imparato il modo migliore di fare ogni cosa, come ad esempio non ha sempre la coscienza di dove sono i compagni e ogni tanto tira di istinto quando invece potrebbe giocarla.. insomma ha da imparare ogni tanto a fare le cose nel modo più semplice; mi ricorda un po' il Seedorf di qualche anno fa in questo. direi che avrà sicuramente tempo per maturare, e maestri (in primis ricardino) che glie lo insegneranno.
markus_81
04-03-2008, 23:33
Dovrebbe dirti che ti ha dato del "lievemente ottuso soprattutto a causa dell'ora tarda", e questo mio messaggio apripista gli permetterà di rispondere! :O
aveveo inteso una "sottile" ironia nella sua risposta..per questo chiedevo cosa ci fosse che non andava nel mio messaggio :mbe: :stordita:
markus_81
04-03-2008, 23:34
Come no?
Galliani ad Agosto va giù al forte... Lo molla in una qualche piazzola di sosta... :asd:
lo piazziamo in casa di groot :O
Jamal Crawford
04-03-2008, 23:35
Torno or ora da san siro
giusto due cose:
DOMINATI IN LUNGO E IN LARGO OVUNQUE, A LONDRA A MILANO E PURE NEL TERZO TEMPO A BRIDGE :rolleyes:
Ora fuori dalle palle i bidoni:
favalli, simic, oddo, gattuso, emerson, gila, inzaghi, ancelotti, galliani
game over madini e serginho
Ora avremo una disfatta in campionato, questa squadra ha spuittanato il campionato fin dall'inizio ed ora si trova a dover salvare la stagione proprio con la manifestazione che interessa meno dopo la coppa italia :rolleyes:
Ringraziamo di questo LA societa' ASSENTE e mister carletto che non ha mai caricato i giocatori.
Ah, qualcuno avvisi ancelotti che stasera siamo stati eliminati. Senza se e senza ma.
Lati positivi della serata:
grandissimo capitano!! Peccato che ti devi ritirare, sulla fascia sei sempre meglio di favalli e gianculoschi
Da san siro a lampugnano non ho preso una goccia d'acqua, a differenza dell'andata...
siamo pur sempre tra le prime 16 in europa, pochi cazzi :)
ANCHE stasera, non ho visto giocatori avversari piu' forti dei nostri titolari :rolleyes:
sistemo ogame e poi nel sonno cerchero' di immaginare le fregnacce non ancora ascoltate, ma sicuramente gia' dette da galliani e silvione
Mirko1986
secondo me oggi avete spalancato le porte,ahimè :muro: ,a Lippi!:cry:
Devo essere sincero? Spero di no :asd:
E poi, Milan ai milanisti :O
Dark Schneider
Lo rimandiamo al Chorintias o come si scrive. :O
Lo possiamo sempre spedire negli USA o in Arabia...lì fanno follie per comprare i nomi. :asd: Dida sarebbe ben accetto. :asd:
Francizio
04-03-2008, 23:36
Naaa!! Vedrai che quest'anno arriveranno diversi giocatori. Tipo già in difesa il Presidente aveva detto tempo fa che comunque c'erano in 3 che si ritiravano proprio: Maldini, Cafù, Favalli. Quindi minimo questi vengono sostituiti. Ma poi penso che anche gente come Simic e Serginho andranno via. Per non parlare di Dida. Perchè un secondo portiere che si prende 4 mln non penso proprio sia gradito. :asd:
Marzoratti, Darmian e Zambrotta...
più che altro prega :O
Devo essere sincero? Spero di no /asd
E poi, Milan ai milanisti :O
lo spero anche io che ti credi :D
markus_81
04-03-2008, 23:38
più che altro prega :O
continui a non rispondere....:rolleyes:
Francizio
Torno or ora da san siro
giusto due cose:
DOMINATI IN LUNGO E IN LARGO OVUNQUE, A LONDRA A MILANO E PURE NEL TERZO TEMPO A BRIDGE :rolleyes:
Ora avremo una disfatta in campionato, questa squadra ha spuittanato il campionato fin dall'inizio ed ora si trova a dover salvare la stagione proprio con la manifestazione che interessa meno dopo la coppa italia :rolleyes:
Ringraziamo di questo LA societa' ASSENTE e mister carletto che non ha mai caricato i giocatori.
Ah, qualcuno avvisi ancelotti che stasera siamo stati eliminati. Senza se e senza ma.
grandissimo capitano!! Peccato che ti devi ritirare, sulla fascia sei sempre meglio di favalli e gianculoschi
Da san siro a lampugnano non ho preso una goccia d'acqua, a differenza dell'andata...
ANCHE stasera, non ho visto giocatori avversari piu' forti dei nostri titolari :rolleyes:
sistemo ogame e poi nel sonno cerchero' di immaginare le fregnacce non ancora ascoltate, ma sicuramente gia' dette da galliani e silvione
Bella uscita...:mbe:
Nestasiato
Torno or ora da san siro
uscire da San Siro con la testa bassa e la musichetta della Champions che ancora gira, ti fa capire cosa vuol dire tifare Itner
bentornato, Jamal!
continui a non rispondere....:rolleyes:
a cosa devo rispondere? ;)
CalendarMan
04-03-2008, 23:40
oddo, gattuso, inzaghi, ancelotti
see va beh...
markus_81
a cosa devo rispondere? ;)
hai quotato un mio messaggio dicendo "per me non sei un'aquila"...che voleva significare, niente?? hai scritto tanto per scrivere qualcosa??? cosa???
Francizio
sara
ma giocano cosi solo contro le italiane che si sa , sono veloci come 1 lumaca
contro il barca ne prendono 8
Sono anche primi nel loro campionato...
Come "sconosciuti" sono messi bene...
Mirko1986
04-03-2008, 23:41
lo spero anche io che ti credi :D
Allora su questo andiamo d'accordo :stordita:
Torno or ora da san siro
giusto due cose:
http://img166.imageshack.us/img166/3968/destroyingmq3.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.