View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
VELENO MANCINI - Anche Roberto Mancini guarderà la finale del Mondiale per Club Fifa, «perché potrebbe essere utile in vista del derby». Ma la nuova formula del torneo non sembra convincere proprio il tecnico dell’Inter: «La finale dell’Intercontinentale secondo me era più bella con una partita secca, come si faceva prima: così sembra il torneo dell’amicizia». Per Mancini il numero delle sfida è eccessivo: «Sei partite mi sembrano assurde. Ci sono due squadre che si devono giocare la finale: il Milan campione d’Europa e il Boca campione del Sudamerica. Così la sfida sarebbe molto più bella e prestigiosa. Sino a due anni fa, quando c’era la partita secca, la cosa era più affascinante. Ma questo è solo il mo parere. Ognuno ha la propria opinione. Così come preferisco la Coppa Campioni a eliminazione diretta».
:sbonk::sbonk::sbonk:
melomanu
15-12-2007, 22:47
VELENO MANCINI - Anche Roberto Mancini guarderà la finale del Mondiale per Club Fifa, «perché potrebbe essere utile in vista del derby». Ma la nuova formula del torneo non sembra convincere proprio il tecnico dell’Inter: «La finale dell’Intercontinentale secondo me era più bella con una partita secca, come si faceva prima: così sembra il torneo dell’amicizia». Per Mancini il numero delle sfida è eccessivo: «Sei partite mi sembrano assurde. Ci sono due squadre che si devono giocare la finale: il Milan campione d’Europa e il Boca campione del Sudamerica. Così la sfida sarebbe molto più bella e prestigiosa. Sino a due anni fa, quando c’era la partita secca, la cosa era più affascinante. Ma questo è solo il mo parere. Ognuno ha la propria opinione. Così come preferisco la Coppa Campioni a eliminazione diretta».
Così non ne vincerebbe proprio per 30 anni :rotfl: :asd:
Maledetti inchinatevi, pronatevi al gufo supremo, e mettete l'avatar che merita!!!:mad:
IL PENNUTO :ave::ave::ave:
tavano10
15-12-2007, 22:49
Pronti si? :asd:
http://www.carlomantovani.com/img/vignette/castori.jpg
:asd:
la classica storia della volpe e l`uva... :asd:
bronzodiriace
15-12-2007, 23:05
Milan-Boca, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Boca, in campo domani mattina alle 11.30 a Yokohama per la finale del Mondiale per club.
Milan (4-3-2-1): 1 Dida, 2 Cafu, 13 Nesta, 4 Kaladze, 3 Maldini, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 23 Ambrosini, 10 Seedorf, 22 Kakà, 9 Inzaghi
Boca Juniors (4-4-2): 12 Caranta 4 Ibarra, 20 Maidana, 29 Paletta, 3 Morel, 15 Gonzalez, 5 Battaglia, 24 Banega, 19 Cardozo, 9 Palermo, 14 Palacio.
quindi paolone in campo dal primo minuto, è il suo giorno domani:)
k-durant
15-12-2007, 23:18
'sera fratelli rossoneri.. mi ritrovo senza un posto dove seguire la partita domani mattina (io con altri 3 miei amici), quando un altro nostro amico che ha il ddt c'ha dato buca..
ora.. avete da darmi qualche link per la partita di domani, o perlomeno dove devo andare a cercare, su myp2p?
ciao e grazie
Viste le tante domande che ci saranno, spero vi possa essere utile cio' che ho fatto solo per voi :D
Guida per vedere la finale del Mondiale di Club via streaming.
FAQ
D: Ma si paga qualcosa?
R: No, pagate solo il collegamento ad internet con il vostro provider
D: Ma e' in diretta?
R: Si, vedrai la partita in diretta, con un ritardo di 2-3 minuti rispetto al collegamento satellitare
D: Il commento in che lingua e'?
R: Dipende dal canale, o cinese o inglese, ma si puo' avere anche una telecronaca in italiano, vedi la guida dopo.
Guida:
Windows XP/Vista/2k
Scaricate Tvuplayer http://dl.tvunetworks.com/TVUPlayer.zip
Installatelo e fate partire il programma
Ora in alto dove vedete All/Favorites/English cliccate su SPORTS.
Nella colonna di destra con Messages/Reviews/TV Guide cliccate su TV Guide
Dalla lista di canali cliccate su un canale, a destra vi apparira' il palinsesto, cercate il canale che trasmettera' la partita e godetevi lo spettacolo
Probabilmente i canali 10007 CCTV-5(Sports) e 21500 soccer trasmetteranno la partita
Mac/Linux
TBD
Telecronaca in italiano
Per poter sentire una telecronca in italiano (di Pellegatti) fate cosi', aprite Windows Media Player fate File-Apri Indirizzo e mettete http://live.wm9.p1.str3.com/rdgmmrd.
Per sincronizzare l'audio al video dovete ora andare sotto STRUMENTI-OPZIONI-PERFOMANCE ed impostate un Buffer manuale, provate a partire da 15 secondi, date OK e stoppate lo streaming e fatelo ripartire.
Se ora e' sincronizzato non toccate nulla e vedete la partita, altrimenti cambiate i secondi del buffer fino ad ottenere un risultato soddisfacente!
Fabio
ecco qua :D, timewolf :ave:
si, darà la bottarella :oink: finale alla sua carriera
k-durant
15-12-2007, 23:28
grazie artax per avermi segnalato la guida :)
rojadirecta.com ha i link per vedere le partite...basta installare i programmi citati (sopcast ecc)
Paolone in campo dal primo minuto e sulla fascia, esattamente come 22 anni fa! :eek: :ave: :cry: Oggettivamente Kaladze e Nesta sono in gran forma e Jankulo è quello sicuramente più indietro come tenuta fisica, quindi la scelta mi sembra azzeccata... magari nel secondo tempo Paolo si sposterà al centro e entrerà Jankulo, così che il Capitano potrà rifiatare un po'!
Comunque, un fenomeno ragazzi. Pochi cazzi... ci sono squadre che in 90 anni di storia han vinto meno di lui. Un esempio in campo, nello spogliatoio e fuori. Un professionista fantastico. Quanto mancherà.
Berlusconi: "Col Boca l'Italia deve tifare Milan"
Oggi alle 11.30 la finale del mondiale per club: diretta su Gazzetta.it. Il presidente rossonero: "Se ci fossero Inter o Juve vorrei una loro vittoria". Su Ronaldo: "Contiamo di risolvere i suoi guai al più presto". E apre a Ronaldinho: "Se Ancelotti lo vuole ne possiamo discutere"
MILANO, 16 dicembre 2007 - Forza Milan e forza Italia. Il presidente rossonero Silvio Berlusconi interviene a poche ore dal fischio d'inizio della sfida contro il Boca Juniors. "Se nella finale del Mondiale per club ci fossero state l'Inter o la Juventus io avrei fatto il tifo per loro - ha detto Berlusconi alla trasmissione televisiva "Sport time" -. Tutti gli italiani dovrebbero essere orgogliosi nel vedere una squadra italiana in grado di vincere una manifestazione del genere".
ASPETTANDO RONALDO... - Ma il suo Milan, a Yokohama, sarà senza Ronaldo: "E' un mistero, non si capisce. Clinicamente non ha nulla. Speriamo di poter affrontare e risolvere i suoi problemi psicologici", ha aggiunto Berlusconi durante l'intervista.
..ECCO PATO E, FORSE, RONALDINHO - C'è già, comunque, un giocatore in grado di far dimenticare il Fenomeno. E' Pato, che da gennaio sarà rossonero a tutti gli effetti. Berlusconi in tal senso è entusiasta: "Ancelotti garantisce che segnerà un sacco di gol; è straordinario". Non poteva mancare una battuta su Ronaldinho: "Se l'allenatore pensa che sia necessario per il bene della squadra ne discuteremo. Come del resto abbiamo sempre fatto in questi 25 anni di Milan".:oink: :oink: :oink:
:oink:
markus_81
16-12-2007, 00:52
[
".
ASPETTANDO RONALDO... - Ma il suo Milan, a Yokohama, sarà senza Ronaldo: "E' un mistero, non si capisce. Clinicamente non ha nulla. Speriamo di poter affrontare e risolvere i suoi problemi psicologici", ha aggiunto Berlusconi durante l'intervista.
:
ma può un coglione che prende 1 miliardo al mese non giocare , non perchè stia male, ma perchè non se la sente psicolgicamente???:mad: :muro: cioè, rompono le palle a me se salto un'allenamento che gioco in 3° categoria a 120€ al mese e lui può fare quello che crede???? :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
ma può un coglione che prende 1 miliardo al mese non giocare , non perchè stia male, ma perchè non se la sente psicolgicamente???:mad: :muro: cioè, rompono le palle a me se salto un'allenamento che gioco in 3° categoria a 120€ al mese e lui può fare quello che crede???? :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro:
Non penso che Ronaldo non voglia giocare eh...
Timewolf
16-12-2007, 01:47
grazie artax per avermi segnalato la guida :)
Prego :sofico: :sofico: :sofico:
Quincy_it
16-12-2007, 08:47
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
16-12-2007, 08:50
Paolone in campo dal primo minuto e sulla fascia, esattamente come 22 anni fa! :eek: :ave: :cry: Oggettivamente Kaladze e Nesta sono in gran forma e Jankulo è quello sicuramente più indietro come tenuta fisica, quindi la scelta mi sembra azzeccata... magari nel secondo tempo Paolo si sposterà al centro e entrerà Jankulo, così che il Capitano potrà rifiatare un po'!
Comunque, un fenomeno ragazzi. Pochi cazzi... ci sono squadre che in 90 anni di storia han vinto meno di lui. Un esempio in campo, nello spogliatoio e fuori. Un professionista fantastico. Quanto mancherà.
:ave: :ave: :ave:
Buongiorno a tutti :)
e grazie al buon vecchio mancio che con le sue perle mi mette sempre il buonumore :D :asd:
Maledetti inchinatevi, pronatevi al gufo supremo, e mettete l'avatar che merita!!!:mad:
:ave::ave::ave:
Il balzo della fede (cit. difficile ;) )
ninja750
16-12-2007, 10:05
tra poco si chiuderanno mulini e torrenti per dar sfogo allo streaming :D
speriamo di trovare un canale in ENG e non solo cinese
melomanu
16-12-2007, 10:05
tvuplayer+canale soccer ;)
io la vedrò li .
ps: forza bilan così mio padre è contento :O
Terzi i giapponesi ai rigori.
Mirabilis
16-12-2007, 10:09
:ave::ave::ave:
Il balzo della fede (cit. difficile ;) )
Si ma ci deve essere un carretto pieno di paglia...:D
Si ma ci deve essere un carretto pieno di paglia...:D
:mbe:
Mirabilis
16-12-2007, 10:29
:mbe:
tu intendiv quello di indiana Jones?? io intendevo quello di Assassins creed
http://www.avisiblesignofmyown.com/immagini/blog/gufaldocoppa.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Quanti ricordi!!!!!:cry:
Timewolf
16-12-2007, 10:38
Se leggi la mia guida c'e' scritto come sentirla con pellegatti :D
tu intendiv quello di indiana Jones?? io intendevo quello di Assassins creed
Esatto, in riferimento a :ave::ave::ave:Gufaldo che non si vede ma nel quale bisogna avere fede lo stesso :D :sofico:
anonimizzato
16-12-2007, 10:40
Ormai manca poco.
Auguri. :D
miciopazzo198x
16-12-2007, 10:42
:cool:
Ormai manca poco.
Auguri. :D
:tie: a nome di tutto il popolo rossonero :tie:
anonimizzato
16-12-2007, 10:44
Ma io mi riferivo al santo Natale! :stordita:
Non ci crede nessuno vero? :Prrr:
MILAN, attacco al mondo :boxe:
Alle 11.30 a Yokohama i rossoneri sfidano il Boca Juniors :grrr: nella finale
del Mondiale per club. Ancelotti cambia in difesa: sulle fasce Bonera :eek:
e Maldini, in mezzo Nesta e Kaladze. In attacco torna Inzaghi :ave:
:stordita:
Ramingo^^
16-12-2007, 10:48
Berlusconi: "Col Boca l'Italia deve tifare Milan"
Oggi alle 11.30 la finale del mondiale per club: diretta su Gazzetta.it. Il presidente rossonero: "Se ci fossero Inter o Juve vorrei una loro vittoria". Su Ronaldo: "Contiamo di risolvere i suoi guai al più presto". E apre a Ronaldinho: "Se Ancelotti lo vuole ne possiamo discutere"
MILANO, 16 dicembre 2007 - Forza Milan e forza Italia. Il presidente rossonero Silvio Berlusconi interviene a poche ore dal fischio d'inizio della sfida contro il Boca Juniors. "Se nella finale del Mondiale per club ci fossero state l'Inter o la Juventus io avrei fatto il tifo per loro - ha detto Berlusconi alla trasmissione televisiva "Sport time" -. Tutti gli italiani dovrebbero essere orgogliosi nel vedere una squadra italiana in grado di vincere una manifestazione del genere".
..ECCO PATO E, FORSE, RONALDINHO - C'è già, comunque, un giocatore in grado di far dimenticare il Fenomeno. E' Pato, che da gennaio sarà rossonero a tutti gli effetti. Berlusconi in tal senso è entusiasta: "Ancelotti garantisce che segnerà un sacco di gol; è straordinario". Non poteva mancare una battuta su Ronaldinho: "Se l'allenatore pensa che sia necessario per il bene della squadra ne discuteremo. Come del resto abbiamo sempre fatto in questi 25 anni di Milan".:oink: :oink: :oink:
:oink:
Maa...non era un suo pallino???? Ora chiede il parere all'allenatore????
Mi sembra un passo indietro e magari se non lo prenderemo darà la colpa ad Ancelotti...mah!!!!
Inaffidabile!!!
Timewolf
16-12-2007, 10:53
Viste le tante domande che ci saranno, spero vi possa essere utile cio' che ho fatto solo per voi :D
FAQ
R: Si, vedrai la partita in diretta, con un ritardo di 2-3 minuti rispetto al collegamento satellitare
R: Dipende dal canale, o cinese o inglese, ma si puo' avere anche una telecronaca in italiano, vedi la guida dopo.
D: Devo cercare dei link in qualche sito per vedere la partita?
R: Se usi TVUPlayer non c'e' bisogno di andare su nessun sito, c'e' una lista di canali gia' dentro il programma.
Guida:
Windows XP/Vista/2k
Dalla lista di canali cliccate su un canale, a destra vi apparira' il palinsesto, cercate il canale che trasmettera' la partita e godetevi lo spettacolo
Aggiornamento:
La partita viene trasmessa da:
Canale 10006 Star Sports (Inglese)
Canale 21500 Soccer (Inglese) - Secondo me quello con migliore qualita'
Canale 10007 CCTV-5 (Cinese)
Consiglio a tutti di collegarsi almeno 10 minuti prima dell'evento in modo da stabilizzare la connessione
Mac/Linux
TBD
Telecronaca in italiano
Per poter sentire una telecronca in italiano (di Pellegatti) fate cosi', aprite Windows Media Player fate File-Apri Indirizzo e mettete http://live.wm9.p1.str3.com/rdgmmrd.
Per sincronizzare l'audio al video dovete ora andare sotto STRUMENTI-OPZIONI-PERFOMANCE ed impostate un Buffer manuale, provate a partire da 15 secondi, date OK e stoppate lo streaming e fatelo ripartire.
Se ora e' sincronizzato non toccate nulla e vedete la partita, altrimenti cambiate i secondi del buffer fino ad ottenere un risultato soddisfacente!
Fabio
Aggiornata
markus_81
16-12-2007, 10:57
sto vedendo il riscaldamento su milan channel.... c'è bonera invece di oddo mi sembra di capire...:)
melomanu
16-12-2007, 10:58
In boca al lupo :O
bronzodiriace
16-12-2007, 11:02
buon'corno
forza diavolo
mi genufletto, mi prosto davanti al sacro pennuto d'acqua di Nanto.
Crepi!
Per il sacro Gufaldo! :ave: :ave: :ave:
marcolan
16-12-2007, 11:03
http://img265.imageshack.us/img265/3609/16dic07sx7.jpg
crepi
marcolan
16-12-2007, 11:04
Mi raccomando: il pennuto anche come sfondo del cellulare!
k-durant
16-12-2007, 11:05
Ho un problema urgente.
Ho collegato il notebook al monitor lcd 17'' tramite s-video per vedere la partita sul divano :D, l'unico collegamento di cui è munito il monitor (è vecchio di 3-4 anni). ho collegato le due casse per pc, l'audio funziona perfettamente.
però quando provo a vedere tvu player in streaming sul monitor 17 non vedo niente, sul notebook invece tutto a posto, visualizza i contenuti in streaming.
e dire che sul monitor 17 si vedono i video di youtube senza problemi.
dove può stare il problema secondo voi? devo scaricare un codec pack per xp completo?
PS. connessione fastweb funziona anch'essa perfettamente.
:help:
melomanu
16-12-2007, 11:06
Ho un problema urgente.
Ho collegato il notebook al monitor lcd 17'' tramite s-video per vedere la partita sul divano :D, l'unico collegamento di cui è munito il monitor (è vecchio di 3-4 anni). ho collegato le due casse per pc, l'audio funziona perfettamente.
però quando provo a vedere tvu player in streaming sul monitor 17 non vedo niente, sul notebook invece tutto a posto, visualizza i contenuti in streaming.
e dire che sul monitor 17 si vedono i video di youtube senza problemi.
dove può stare il problema secondo voi? devo scaricare un codec pack per xp completo?
PS. connessione fastweb funziona anch'essa perfettamente.
:help:
Formatta :O
Franziscko
16-12-2007, 11:12
Ma perchè ce l'hanno tutti con lui? in fondo è un bravo ragazzo, con le idee chiare, se un giorno ci arriverà lui laggiù, penso che si rifiuterà di giocare un torneo dell'amicizia, lui sa come si deve fare. Se va a Zelig lo aspetta una seconda carriera piena di soddisfazioni, è un comico nato.
k-durant
16-12-2007, 11:16
Formatta :O:D
:mc:
seriamente, cosa mi consigliate di fare??
Quoto.
Ora come ora ancelotti ha fatto la scelta giusta.
Per Maldini beh, io gente NON HO PIU PAROLE.
MI ricordo ancora l'intervista a macri di 1 mesetto fa, ci è era rimasto "male" anche lui a vederlo ancora in campo :D
Cmq gente:
MILAN :mad:
markus_81
16-12-2007, 11:20
:D
per me dipende dall'uscita s-video...nel moitor lcd come ce l'attacchi??? :mbe: :stordita:
cioè il monitor ha l'entrata s-video???
in realtà non ci capisco un cazzo :D
Boner a destra? :mbe:
Cmq il GUFOOOOOOOOO POSTATELOOOO :mad:
killbill
16-12-2007, 11:21
ho scaricato e installato sopcast, come trovo il canale per vedere la partita?:)
Forza Ragazzi!
markus_81
16-12-2007, 11:22
Boner a destra? :mbe:
Cmq il GUFOOOOOOOOO POSTATELOOOO :mad:
se oddo ha fatto quel partitone coi musi gialli ha fatto solo bene a non riproporlo :O
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
markus_81
16-12-2007, 11:24
su tvu non vi una mazza....:mad: :muro: :mad:
k-durant
16-12-2007, 11:24
per me dipende dall'uscita s-video...nel moitor lcd come ce l'attacchi??? :mbe: :stordita:
cioè il monitor ha l'entrata s-video???
in realtà non ci capisco un cazzo :D
è un monitor del cazzo della siemens preso nel 2002 con solo s-video :stordita: :muro:
mi dovrò fare il culo quadro per seguire la partita, io e i miei amici :rolleyes:
'orno ragazzi.
Mai stato cosi teso per un torneo dell amicizia!:O
su che canale vi siete collegati??
killbill
16-12-2007, 11:26
raga please ho installato e avviato sopcast, come vedo la partita? devo crearmi un account?
k-durant
16-12-2007, 11:27
DAJE DIAVOLO! :mad:
:sperem:
'orno ragazzi.
Mai stato cosi teso per un torneo dell amicizia!:O
su che canale vi siete collegati??
CCTV-5 (sport)
Nerocielo
16-12-2007, 11:27
:D
da quel che ho capito è un problema di cavo, in quanto non arriva il segnale video dal pc al monitor e vedi nero.
Dovresti provare con un altro cavo s-video o se ce l'hai vga ;)
k-durant
16-12-2007, 11:28
come minimo, se 4 anni fa trovarono Saddam oggi scoveranno Bin laden :O
star sports
ho provato ma alla fine mi sono mollato su cctv5
che prog stai usando sopcast?
ninja750
Se leggi la mia guida c'e' scritto come sentirla con pellegatti :D
che guida?
edit: vista, troppo incasinata, guardo in cinese
Nerocielo
e ovviamente ........ :O :O
complimenti ai futuri campioni del mondo per club :mano:
k-durant
16-12-2007, 11:29
ambiguo.. :stordita:
killbill
16-12-2007, 11:30
star sports
grazie mille:)
:tie: :tie: :tie: :tie:
Timewolf
16-12-2007, 11:31
FAQ
D: Devo cercare dei link in qualche sito per vedere la partita?
R: Se usi TVUPlayer non c'e' bisogno di andare su nessun sito, c'e' una lista di canali gia' dentro il programma.
Guida:
Windows XP/Vista/2k
Aggiornamento:
La partita viene trasmessa da:
Canale 10006 Star Sports (Inglese)
Canale 21500 Soccer (Inglese) - Secondo me quello con migliore qualita'
Canale 10007 CCTV-5 (Cinese)
Consiglio a tutti di collegarsi almeno 10 minuti prima dell'evento in modo da stabilizzare la connessione
Mac/Linux
TBD
Telecronaca in italiano
Fabio
questa guida :D
ho provato ma alla fine mi sono mollato su cctv5
che prog stai usando sopcast?
si canale 2133
chi è il coattone punkabbestia col codino rasta?
francescosalvaggio
16-12-2007, 11:35
chiunque vuola vedere la partita del milan su internet andate su www.castelfrancovolley.it/Free.html trovate i link ed i programmi
killbill
16-12-2007, 11:37
star sports
pippooooo che combini???
DIDA A VUOTO :eek: PAURA :eek:
Merd... ma non mi si connetteeeee.... cavolo clicco sul canale rimane li in connessione per una vita ma non si connetteeee... pechèè helppp:cry: :cry: :cry:
oggi dida sembra in forma :asd:
Quincy_it
16-12-2007, 11:41
Io sto usando il canale cinese CCTV,
però non riesco a sincronizzare l'audio di Pelegatti, visto che con MediaPlayer posso impostare massimo 60 secondi (mentre sarebbero necessari circa 130).
beppecomo
16-12-2007, 11:41
mamma mia dida
dida promette faville!!!:mbe:
ragazzi help
mi dice download e ogni tanto varia il bitrate ora c'è scritto 318kpbs/ 1MB helppp non vedooo nulllaaaa:cry: :cry:
no kaka cos'ha sbagliato!!!
:cry:!!!
killbill
16-12-2007, 11:46
ragazzi help
mi dice download e ogni tanto varia il bitrate ora c'è scritto 318kpbs/ 1MB helppp non vedooo nulllaaaa:cry: :cry:
che canale stai provando? io è la prima volta che uso sopcast e sono riuscito subito, senza intoppi. sono sul canale cctv-5.
E' partitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :D :D :D :D
k-durant
16-12-2007, 11:47
non riesco a sincronizzare l'audio di carletto pellegatti con soccer (tvu)
kaka non sa più piazzarla :cry: tira solo dritto per dritto!! :muro:
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!! :cool:
P
PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
the_unforgiven
16-12-2007, 11:51
siiiiiiiiiiiiiiii cazzo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non funzia!!!!Sono già 20 minuti che carica....
bronzodiriace
16-12-2007, 11:52
pippomiooooooooooooooooooooooooooooooo
ALTA TENSIONEEEEEEEEEEEEEE
beppecomo
che culooooooooooooooooooooo
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!! :cool:
BI-CAMPIONI!!!!! :cool:
fede86.exe
quello di maldini era un tiro o un passaggio??? :stordita:
killbill
16-12-2007, 11:53
pippooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
beppecomo
16-12-2007, 11:53
azz...che difesa
fede86.exe
16-12-2007, 11:54
difesa di cacca
in sei erano in area e non UNO CHE MARCAVA CAZZO :muro:
fantastico veder gente gioire per il gol di inzaghi dopo quello di palacio :asd: :sbonk:
beppecomo
5 contro 1....incredibile
killbill
6 contro 2... vergognoso:(
markus_81
16-12-2007, 11:55
ma porco zio....un giocatore contro 6 ed è saltato da solo
:mad: :muro: :rolleyes: :mad: :muro: :rolleyes: :mad: :muro: :rolleyes:
the_unforgiven
16-12-2007, 11:55
-.-
non ci smentiamo -.-
il + classico dei nostri gol subiti -.-
dopo essere andati in vantaggio e su calcio piazzato -.-
scandalosi.
Ma possibile che sta coppa va sempre cosi
ah però, quante volpi in area. 5 contro due, e quello salta tra ambro e bonera. sisisis i campioni di sta ceppa:muro:
Quincy_it
16-12-2007, 11:56
non riesco a sincronizzare l'audio di carletto pellegatti con soccer (tvu)
Idem,
a me servirebbero circa 130 secondi ma su Media Player il massimo è 60 secondi.
La difesa si prendeva un caffe??? Ma perchè si stanno mangiando tutte ste palle?
Quincy_it
16-12-2007, 11:57
5 difensori,
1 solo loro e segna..
markus_81
16-12-2007, 11:57
fantastico veder gente gioire per il gol di inzaghi dopo quello di palacio :asd: :sbonk:
vero :asd:
joshua82
16-12-2007, 11:58
ma a che minuto siamo? :fagiano:
tolta la dormita stiamo giocando bene in attacco
juninho85
16-12-2007, 11:59
5 contro 1....incredibile
http://img108.exs.cx/img108/8616/cd-sega.gif
ma scusa, perchè nn ha messo anche favalli e brocchi al posto di seedorf e inzaghi:rolleyes:
cazzo, qualche altro terzino centrale incontrista poteva metterlo.:muro:
http://img108.exs.cx/img108/8616/cd-sega.gif
in effetti :asd:
altro corner per il boca... vediamo
che cazzo si ridono sti fottuti jappo:mbe:
gourcuff in tribuna?????:muro: :muro:
fede86.exe
16-12-2007, 12:04
che cazzo si ridono sti fottuti jappo:mbe:
era quello che volevo dire anche io...quando maldini ha sbagliato a tirare si son fatti una risata...:rolleyes:
killbill
16-12-2007, 12:06
sono cinesi o jap sti idioti?
fede86.exe
16-12-2007, 12:08
sono cinesi o jap sti idioti?
telecronaca made in japan
mi sembra strano visto che il canale cctv5 e' cinese....
webmagic
16-12-2007, 12:09
CCTV è cinese.
fede86.exe
16-12-2007, 12:09
questo é gol
fede86.exe
16-12-2007, 12:10
CCTV è cinese.
si si é vero...mi sono sbagliata...:stordita:
juninho85
16-12-2007, 12:12
questo é gol
già :O
dai che ho trovato un canale in inglese... non so quanto in "differita" :D
rigore non fischiato :muro:
fede86.exe
16-12-2007, 12:13
credo che possiamo segnare solo da calcio piazzato...
seedorf non ha caricato la dinamite :(
per gli americani (o inglesi, boh) era rigore..
dai che ho trovato un canale in inglese... non so quanto in "differita" :D
quale?
Bonera che crossa per inzaghi.... SUL SECONDO PALO :muro:
per gli americani (o inglesi, boh) era rigore..
era rigore nettissimo, purtroppo
se perdiamo aspettiamoci lo show del pelato
Ma Pelegatti commenta sempre così???...è osceno:eek:
fede86.exe
16-12-2007, 12:16
seedorf non ha caricato la dinamite :(
ha appena fatto una bella azione...maldini mi sta deludendo invece..
pellegatti è odioso, sempre
ragazzi, ma gourcuff in tribuna. veramente, scandaloso. ha imbottito la panchina di terzini due pippe portieri e un brocco.
juninho85
16-12-2007, 12:17
è la prima volta che lo senti vero?!:D
fede86.exe
16-12-2007, 12:17
che c***o di paura...l'aggiu vista rent chella palla!!! meno male fuorigioco
killbill
16-12-2007, 12:18
primo tempo adesso da me. com'è tutta sta differita?:eek:
è la prima volta che lo senti vero?!:D
si...non seguo il calcio in modo deciso:D ;)
e volevano 15 € per seguirlo su mediaset???
Ma so matti:D :D
PIETOSO bonera. cazzo, ma è un centrale. ancelotti se la sta facendo sotto.
seedorf che si mette a fare la punta. è avanzatissimo. NON SEI PUNTA, PORCO ILQUINCIO!
quale?
Star sport, ma e' di circa 1 minuto indietro rispetto alla realta'... (ma come cazz mi esprimo?):rolleyes:
primo tempo adesso da me. com'è tutta sta differita?:eek:
anche da me una leggerissima differita tra audio e video..ma tant'è:D
DOV'E' IL PENNUTO?!?!! :eek: :cry: :ave: :ave:
ESPONETELO!!!!! :mad: :incazzed:
bronzodiriace
16-12-2007, 12:20
primo tempo finito
sono fiducioso:)
Per vedere online scaricate uno di questi software: sopcast, tvplayer o tvants.
Poi andate qua:
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?ma...39&part=sports
CCTV-5 se avete "Tvuplayer", "SopCast" o "Tvants"
Star Sports SEA [en] se avete "TVUPlayer", "SopCast" o Tvants.
Boca Juniors-Milan
Si, ma non si può prendere un gol del genere in una finale...
PIETOSO bonera. cazzo, ma è un centrale. ancelotti se la sta facendo sotto.
seedorf che si mette a fare la punta. è avanzatissimo. NON SEI PUNTA, PORCO ILQUINCIO!
ma per favore non si puo prendere un gol cosi...ma che difensore e' porca troia!
non sa nemmeno crossare, ma che lo cacci, a sto incapace!:doh:
QUOTO!
Preghiamo tutti insieme che arrivi un portiere vero che esce quando deve uscire, un centrale come si deve e soprattutto che Pato sia veramente un giocatore in grado di partire dall'esterno..
Stiamo soccombendo, speriamo di vincere!
melomanu
16-12-2007, 12:21
Complimenti per il pisolino in occasione del pareggio :asd:
sono fiducioso anche io!
unica cosa negativa: ma perchè giocare con 4 centrali difensivi!!!
Maldini Kaladze Nesta bastanooo perchè anche Bonera che ha i piedi pentagonali!! Voglio Cafu o Oddo! Poi siamo ok!
ninja750
16-12-2007, 12:21
bonera da togliere SUBITO
pirlo è molto libero ma non concretizziamo più di tanto
seedorf impalpabile
kakà cmq sta avendo spazi, deve essere piu cattivo!!
e cmq c era un rigore quanto una casa per noi su ambrosini!
QUOTO lo stiamo trascurando...e questa è la punizione :cry:
Mamma mia 5 difensori in area contro 1 attaccante, non si può.
Fossi stato ancelotti avrei strappato i coglioni a morsi a tutti. Cazzo anche nesta, te nesta, ok che lo aveva bonera, ma se vedi che in area nn ce nessun'altro vagli a dare na mano :rolleyes:
E cmq kaka si devo un po sveglicchiare, sta giocando bene si, ma con gli spazzi che ha deve essere devastante.
Dida, solito portiere DI MERDA. C'è da dire altro?
fede86.exe
16-12-2007, 12:22
vedo più gasato il boca...sarà un'altra disfatta ai rigori come quella di qualche anno fa???
ninja750
16-12-2007, 12:23
rigore non fischiato :muro:
quello su ambro mi sembrava netto, ma i cinesi non hanno fatto rivedere quindi tutto può essere
fede86.exe
16-12-2007, 12:24
per come stiamo messi possiamo solo sperare in qualche magia di pirlo su punizione
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
PROSTRATEVI! :mad: :incazzed:
kakà cmq sta avendo spazi, deve essere piu cattivo!!
e cmq c era un rigore quanto una casa per noi su ambrosini!
*
Il rigore qua sul ddt nn han fatto vedere il replay, ma secondo serena era clamorosissimo.
Fosse cosi, 2 partite e 2 rigori nn dati :asd:
PROSTRATEVI!
Mettilo bene :ave:
fede86.exe
16-12-2007, 12:25
maròòò sti cinesi...sono odiosi...
Quincy_it
16-12-2007, 12:26
[cut] PORCO ILQUINCIO!
Chiamato? :oink:
fede86.exe
16-12-2007, 12:26
sto rivedendo il gol subito...é vero la difesa ma...cazzo...pure Dida!!! sta dormendo
ma per favore non si puo prendere un gol cosi...ma che difensore e' porca troia!
QUALCuno poi ha capito come ha fatto la formazione? con le cARte pokemon?
simic rotto in panca,ciuf in tribuna!! uccidete il porco:mad:
Per vedere la partita in inglese se avete sopcast andate qua:http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=3639&part=sports
Poi Sports Channel 4 [EN].
sto rivedendo il gol subito...é vero la difesa ma...cazzo...pure Dida!!! sta dormendo
Dida è attualmente il portiere piu merdoso del mondo, ma li colpa è dei difensori pochi cazzi ( :oink: ).
Dai regà, 1 vs 5, nn si puo. C'è sacchi in studio che ne ha detto di tutti i colori, giustamente
Mamma mia 5 difensori in area contro 1 attaccante, non si può.
Fossi stato ancelotti avrei strappato i coglioni a morsi a tutti. Cazzo anche nesta, te nesta, ok che lo aveva bonera, ma se vedi che in area nn ce nessun'altro vagli a dare na mano :rolleyes:
E cmq kaka si devo un po sveglicchiare, sta giocando bene si, ma con gli spazzi che ha deve essere devastante.
Dida, solito portiere DI MERDA. C'è da dire altro?
l unico decente e' nesta là dietro, se bonera non marca mica può usare il teletraporto...:doh:
ma quanto mi fà girare le palle sto gol che abbiamo preso!:doh:
Quincy_it
16-12-2007, 12:27
Semplicemente è un giocatore che gioca fuori ruolo,
Bonera NON è un terzino, c'è poco da fare.
Franziscko
16-12-2007, 12:28
Sta dormendo? allora meglio non svegliarlo, sennò chissà che combina...
gia dormita colossale ... loro hanno battuto alla svelta, c'erano parecchi difensori girati di spalle che si stavano sistemando .. l'unico che poteva risolvere, visto che anche la palla era in area piccola era Dida .. ma figurarsi se quello si muove dalla linea di porta .. che portiere !!!:mad:
Quincy_it
Sai com'è, il jet-lag.. :O
fede86.exe
io credo che finiremo di nuovo ai rigori...stessa storia del 2005
bronzodiriace
QUALCuno poi ha capito come ha fatto la formazione? con le cARte pokemon?
simic rotto in panca,ciuf in tribuna!! uccidete il porco:mad:
ciuff è in panchina
juninho85
16-12-2007, 12:29
http://www.pandemia.info/archives/images/nudi.jpg:O
Quincy_it
Preghiamo che arrivi Frey a fine anno.. preghiamo..
bronzodiriace
:ave::ave::ave::ave::ave:
ciuff è in panchina
Ma infatti :mbe:
Cmq quel Banega nn è niente male!
Ps. Dai KAKAAAAAAAA
Franziscko
Dida è attualmente il portiere piu merdoso del mondo, ma li colpa è dei difensori pochi cazzi ( :oink: ).
Dai regà, 1 vs 5, nn si puo. C'è sacchi in studio che ne ha detto di tutti i colori, giustamente
:ave:
fede86.exe
16-12-2007, 12:30
http://www.pandemia.info/archives/images/nudi.jpg:O
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
io credo che finiremo di nuovo ai rigori...stessa storia del 2005
lo temo anche io :muro:
Preghiamo che arrivi Frey a fine anno.. preghiamo..
Magarissimo.
Giusto per...: avete visto ieri la parata di buffon su rocchi :eekk: :cry:
E pensare che ci eravamo vicini :(
fede86.exe
16-12-2007, 12:32
se non mi sbaglio anche nel 2005 segnarono subito dopo che segnammo noi...
Ai rigori perdiamo al 1000% :(
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Magarissimo.
Io l'ho sparata un pò così, un ragazzo da Firenze mi ha dato qualche news sui giocatori e pare che "qualcuno" da Milano stia premendo un attimino per avere il prossimo anno un portiere al posto di un pupazzo di sterco..
xkè noi abbiamo un portiere?
Quincy_it
16-12-2007, 12:33
Magarissimo.
Ieri Buffon ha dimostrato una volta in più che un grande portiere dà punti alla squadra tanto quanto un buon ATTACCANTE.
xkè noi abbiamo un portiere?
Non l'avessimo proprio forse sarebbe quasi meglio :asd:
fede86.exe
16-12-2007, 12:34
comunque non credo che ciuf possa fare la differenza...io non lo metterei...
se non mi sbaglio anche nel 2005 segnarono subito dopo che segnammo noi...
io quando ha segnato pippo la prima cosa che ho pensato e' stata " adesso ci segnano come nel 2003..........":doh:
Ieri Buffon ha dimostrato una volta in più che un grande portiere dà punti alla squadra tanto quanto un buon ATTACCANTE.
Lo dicevo gia l'anno di calciopoli che gigi dava almeno 15pt in piu di un qualsiasi altro portiere, figuriamoci di un dida qualsiasi.
Quasi nessuno mi dava retta però, allora.
Cmq rinizia......ci sente dopo.
DAI EH!
SALVACI TU!!!!!
fede86.exe
16-12-2007, 12:36
giocatori in campo...speriamo che carletto abbia fatto una lavata di cervello a tutti..
the_unforgiven
16-12-2007, 12:36
FORZA RAGAZZIIII
ciuff è in panchina
:nonsifa: http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/matchlight.html?id_c=100036&id_e=500434&id_p=500886
:read:
ciuketto
16-12-2007, 12:39
nesta.:)
fede86.exe
16-12-2007, 12:39
un pallone d'oro che gioca così però....:confused:
bronzodiriace
16-12-2007, 12:40
NESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TEMPESTA PERFETTAAAAAAAAAAAAAAAA
killbill
nestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fede86.exe
gol di kala
Nestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
juninho85
16-12-2007, 12:41
gufaldo è con voi :O
fede86.exe
gol di kala
ho indovinato il gol però...ho sbagliato solo difensore
the_unforgiven
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fede86.exe
16-12-2007, 12:42
fra un minuto segna Palermo...:stordita:
ora facciamoci ripareggiare come deficienti di nuovo :muro:
FORZA MILAN! VINCIAMO STA CAZZ DI COPPA!
Nesta? Che botta di c.lo che avete!!
Speriamo bene!
Palermo in agguato....
fede86.exe
16-12-2007, 12:44
ma l'arbitro i rigori no eh??? :mbe:
ma solo io c'ho visto un rigore netto lì?
fede86.exe
16-12-2007, 12:45
s'è svegliato il milan...speriamo non cada di nuovo in letargo...
ma non erano di più i tifosi argentini? Io sento solo i nostri...
Nesta? Che botta di c.lo che avete!!
Speriamo bene!
Palermo in agguato....
:sisi:
rigori niente eh...:mc:
e sono 2 cazzo
fede86.exe
16-12-2007, 12:47
me parono ebeti sti telecronisti...ridono come deficienti per niente....
killbill
16-12-2007, 12:47
gatto fa un po' di scena:D
dalla gazza:
"Ibarra riprende, ma resta a terra attuso."
:confused: :confused:
killbill
16-12-2007, 12:48
me parono ebeti sti telecronisti...ridono come deficienti per niente....
metti il canale 2133 star sports, dove la telecronoca inglese è molto meglio:)
palo del boca :eek:
su che canale sei sintonizzato? :D
the_unforgiven
16-12-2007, 12:48
palo del boca :eek:
:rolleyes:
fede86.exe
16-12-2007, 12:49
dalla gazza:
"Ibarra riprende, ma resta a terra attuso."
:confused: :confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
su che canale sei sintonizzato? :D
ok...mi autocensuro...è arrivato in ritardo :mc:
beppecomo
16-12-2007, 12:50
zio maiale...che palo
fede86.exe
16-12-2007, 12:50
grandissimo arbitro...bravissimo...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.