View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Agente Ronaldinho: 'Mai isolato'. Galliani conferma derby Milan-Inter
12:12 del 10 aprile
Anche Adriano Galliani conferma che il Milan e' ad un passo dall'acquisto di Ronaldinho: "Credo che questa operazione si fara'", ha detto l'amministratore delegato rossonero all'ingresso in Lega Calcio. Galliani ha pero' aggiunto che sulle tracce del brasiliano c'e' anche l'Inter: "E' un derby di mercato - ha detto - il signor Branca mi informa di ogni telefonata che parte". Per quanto riguarda un possibile ritorno di Andriy Shevchenko, Galliani ha spiegato che "ci sono le porte aperte, ma come per Ronaldinho si tratta di giocatori sotto contratto, tesserati per altre societa' e quindi sono desideri, auspici, che magari si realizzeranno.
Intanto dalla Spagna il fratello-agente di Ronaldinho si chiama fuori dalle accuse lanciate da un dirigente del Barcellona, Sala Martín, secondo cui alcuni giocatori della prima squadra sarebbero "messi da una parte rispetto al resto del gruppo" dietro alla scusa di infortuni. Contattato da Marca, Roberto de Assis ha spiegato: "Ronaldinho non è mai stato isolato, è semplicemente infortunato. Non è vero che il club ci ha detto di cercarci un'altra squadra".
La mia fiestina era a 30000 km...e poi uno ogni 15000km.
e si...se non facevo il tagliando, avendo 3 anni di garanzia..se si rompeva qualcosa nel motore..non mi avrebbero riparato il danno in quanto non avevo mantenuto i termini di manutenzione dell'auto...insomma..se non facevo il tagliando mi segavano la garanzia.
Aspetta, va bene il tagliando a 30000km o dopo due anni, ma chiedevo se devo farne uno comunque entro il primo anno, anche se in concessionaria mi hanno detto dopo due e mi hanno settato i 30000 nel computer di bordo.
Aspetta, va bene il tagliando a 30000km o dopo due anni, ma chiedevo se devo farne uno comunque entro il primo anno, anche se in concessionaria mi hanno detto dopo due e mi hanno settato i 30000 nel computer di bordo.
Com'è Luciotto? Qualche impressione tua visto che la guidi da qualche giorno...
Nestasiato
10-04-2008, 11:32
Milano, 10 aprile 2008 - "Credo che questa operazione si farà". E' quanto
ha affermato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani,
parlando a proposito delle voci su una trattativa in corso per l'acquisto
del giocatore brasiliano del Barcellona Ronaldinho. Entrando nella sede
della Lega Calcio, Galliani ha confermato anche come aveva già detto
Berlusconi che era prevista una cena con il presidente del Barcellona, Joan
Laporta, saltata all'ultimo momento per impegni del manager catalano.
Com'è Luciotto? Qualche impressione tua visto che la guidi da qualche giorno...
E' stata la prima volta che ho acquistato un'auto nuova, ma ne avevo guidate alcune prese a noleggio.
Devo dire che è vero quello che ho letto che quando ci si siede sopra sembra di essere su un'auto del segmento superiore, perché dà l'idea di essere molto spaziosa. La posizione di guida è più alta rispetto a quella della Clio I (e mi sembra anche della Clio II, ma l'ho guidata una sola volta per pochissimi chilometri in città). Come interni ho preso praticamente la versione base, ma le plastiche sono buone e non si sentono i rumorini o i cigolii ai quali ero più o meno abituato. Sterzo preciso,leggerissimo in manovra ma con un sufficiente irrigidimento in ordine di marcia, cambio dagli innesti abbastanza buoni, ma migliorabile.
Per quanto riguarda il motore a formulare giudizi aspetto di averci fatto almeno un paio di mille chilometri.
Nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Boostern
10-04-2008, 11:53
E' stata la prima volta che ho acquistato un'auto nuova, ma ne avevo guidate alcune prese a noleggio.
Devo dire che è vero quello che ho letto che quando ci si siede sopra sembra di essere su un'auto del segmento superiore, perché dà l'idea di essere molto spaziosa. La posizione di guida è più alta rispetto a quella della Clio I (e mi sembra anche della Clio II, ma l'ho guidata una sola volta per pochissimi chilometri in città). Come interni ho preso praticamente la versione base, ma le plastiche sono buone e non si sentono i rumorini o i cigolii ai quali ero più o meno abituato. Sterzo preciso,leggerissimo in manovra ma con un sufficiente irrigidimento in ordine di marcia, cambio dagli innesti abbastanza buoni, ma migliorabile.
Per quanto riguarda il motore a formulare giudizi aspetto di averci fatto almeno un paio di mille chilometri.
Pene Bucio :mano:
E direi che questo è veramente ciò che conta... La vedrò molto presto la bimba... :D
mt_iceman
10-04-2008, 11:57
oh rega....MA CHI CAZZO E' LEI QUI???!!!
mamma mia....mamma mia...panico...tachicardia...tachicardia :help:
http://www.youtube.com/watch?v=nGm40jWR_0E
Boostern
10-04-2008, 12:00
Ti piace il mio spot? :flower:
mt_iceman
10-04-2008, 12:05
Ti piace il mio spot? :flower:
tesora quanto sei buona. sposiamoci!! :oink: :flower:
verde_acqua
10-04-2008, 12:08
60% :asd:
Francizio
10-04-2008, 12:11
Anche Adriano Galliani conferma che il Milan e' ad un passo dall'acquisto di Ronaldinho: "Credo che questa operazione si fara'", ha detto l'amministratore delegato rossonero all'ingresso in Lega Calcio. Galliani ha pero' aggiunto che sulle tracce del brasiliano c'e' anche l'Inter: "E' un derby di mercato - ha detto - il signor Branca mi informa di ogni telefonata che parte". Per quanto riguarda un possibile ritorno di Andriy Shevchenko, Galliani ha spiegato che "ci sono le porte aperte, ma come per Ronaldinho si tratta di giocatori sotto contratto, tesserati per altre societa' e quindi sono desideri, auspici, che magari si realizzeranno.
Intanto dalla Spagna il fratello-agente di Ronaldinho si chiama fuori dalle accuse lanciate da un dirigente del Barcellona, Sala Martín, secondo cui alcuni giocatori della prima squadra sarebbero "messi da una parte rispetto al resto del gruppo" dietro alla scusa di infortuni. Contattato da Marca, Roberto de Assis ha spiegato: "Ronaldinho non è mai stato isolato, è semplicemente infortunato. Non è vero che il club ci ha detto di cercarci un'altra squadra".
Ma se lo prenidamo secondo voi è davvero possibile che lo si annunci prima delle elezioni???
Cmq a Studio sport:
60% Milan
30% Inter
Boostern
10-04-2008, 12:13
tesora quanto sei buona. sposiamoci!! :oink: :flower:
Comunque la tizia si chiama Julie Ordon. Io continuo però a preferire quella della Motorola, anche se obiettivamente la bionda della Chanel è più bella :O
mt_iceman
10-04-2008, 12:15
Comunque la tizia si chiama Julie Ordon. Io continuo però a preferire quella della Motorola, anche se obiettivamente la bionda della Chanel è più bella :O
quella del motorola tagliente nella metropolitana? si, gran gnocca. e dire che io preferisco le more mediterranee e focose, ma questa biondina è qualcosa di allucinante
verde_acqua
10-04-2008, 12:17
stasera forza fiore tutta la vita
mt_iceman
10-04-2008, 12:19
ecco. trovata.
è svizzera ed è un'84 come me. ne dimostra meno.
cmq complimenti alla mammina. :oink:
http://img138.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-11108/loc89/84421_Julie_Ordon_150_122_89lo.jpg
http://img146.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-92/loc763/84413_Julie_Ordon_149_122_763lo.jpg
http://img25.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-9336/loc221/84453_Julie_Ordon_161_122_221lo.jpg
:cry:
Quincy_it
10-04-2008, 12:22
ha affermato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani,
parlando a proposito delle voci su una trattativa in corso per l'acquisto
del giocatore brasiliano del Barcellona Ronaldinho. Entrando nella sede
della Lega Calcio, Galliani ha confermato anche come aveva già detto
Berlusconi che era prevista una cena con il presidente del Barcellona, Joan
Non si sono mai sbilanciati come ora! :sperem: :sbav: :sbav: :sbav:
verde_acqua
10-04-2008, 12:22
nevdev:mc:
Quincy_it
10-04-2008, 12:24
E l'importante è questo. :)
Boostern
10-04-2008, 12:24
In queste foto però non rende, sembra piccola...però grande anno l'84 :O Ma questa Svizzera...ne produce di tope, eh.
ecco. trovata.
è svizzera ed è un'84 come me. ne dimostra meno.
cmq complimenti alla mammina. :oink:
http://img138.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-11108/loc89/84421_Julie_Ordon_150_122_89lo.jpg
http://img146.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-92/loc763/84413_Julie_Ordon_149_122_763lo.jpg
http://img25.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-9336/loc221/84453_Julie_Ordon_161_122_221lo.jpg
Ecco questo si che è un post dove è giusto disperarsi ! :( :cry:
mt_iceman
10-04-2008, 12:26
In queste foto però non rende, sembra piccola...però grande anno l'84 :O Ma questa Svizzera...ne produce di tope, eh.
va là va là :O
http://img173.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-8849/loc87/84050_Julie_Ordon_036_122_87lo.jpg
Francizio
10-04-2008, 12:26
Galliani: "Ronaldinho si farà"
L'ad rossonero si è mostrato fiducioso: "Vinceremo noi il derby con l'Inter"
Continua la telenovela tra Milan e Inter, che si stanno contendendo a colpi di offerte il fantasista del Barcellona Ronaldinho, in partenza dai blaugrana. Galliani, intervistato uscendo dalla Lega Calcio, ha detto ai giornalisti: "Sì, mi risulta che ci sia questo derby di mercato, vengo informato di ogni telefonata che parte dal signor Branca'" -ha detto il vicepresidente rossonero-. Chi la informa, il ricevente? ''Non si sa, magari qualche intercettazione telefonica'', ha scherzato.
Galliani si è poi mostrato molto ottimista sulle possibilità che Ronaldinho vesta la casacca rossonera nella prossima stagione. Ora che i blaugrana hanno conquistato la semifinale di Champions League il malcontento dei tifosi per un'eventuale cessione del brasiliano potrebbe essere contenuto, facilitando il compito di Laporta. ''Non lo so se il passaggio del turno del Barcellona possa facilitare le cose, ma io credo - ha detto l'ad del Milan - che questa operazione si farà''.
Il presidente Silvio Berlusconi ha assicurato di aver convinto Carlo Ancelotti sull'opportunità del ritorno di Andriy Shevchenko. ''Confermo - ha detto Galliani -, nel senso che per Sheva le porte sono aperte e Ancelotti gradisce molto sia lui che Ronaldinho, ma magari non arriva nessuno. Comunque sono giocatori sotto contratto e quindi non posso spingermi oltre: sono nostri desideri e sono convinto - ha concluso il dirigente rossonero - che entrambi, se si muoveranno da Londra e Barcellona sarà per venire a Milano, sponda Milan''.
10 aprile 2008
pablog1585
10-04-2008, 12:27
una cena con il presidente del Barcellona, Joan
stava vendendo Dinho all'Inter:O
Francizio
10-04-2008, 12:28
Sheva: c'è anche il sì di Ancelotti
Il tecnico, chiamato da Berlusconi e dal bomber, pronto a riabbracciarlo. Dinho sì, ma...
"Ancelotti ha detto sì". Prima a Berlusconi, poi a Shevchenko in persona. E adesso il ritorno a Milano dell'ex attaccante rossonero resta solo una formalità. Questo si racconta dalle parti di Milanello.
L'ultima puntata della saga 'Sheva - Il ritorno' ha visto protagonista proprio l'attaccante del Chelsea. Che a inizio settimana ha alzato la cornetta e chiamato il tecnico rossonero: "Vengo al Milan senza alcuna pretesa, mister, ho una gran voglia di ricominciare". Ancelotti si è spiegato con lui, dopo le accuse di tradimento di due anni fa e dopo le frasi poco ospitali degli scorsi giorni: "Il mio era solo un giudizio tecnico che coinvolgeva Pato", ha detto l'allenatore, che aveva bocciato la coppia immaginata da Berlusconi.
Il numero uno di via Turati, al termine dell'ennesimo colloquio con Ancelotti, ha ribadito che ormai non esiste più alcun ostacolo per il ritorno a Milano del suo vecchio pallino: "Ci sono molte probabilità di riaverlo con noi, l'allenatore aveva manifestato una sua opinione, che non è un convincimento perché ora ci ho parlato io".
CAPITOLO DINHO
Berlusconi ha anche ammesso di essere molto vicino a Ronaldinho: "Galliani doveva incontrare Laporta, che poi ha dovuto rimandare per problemi di lavoro". L'accordo con il giocatore praticamente c'è già: guadagnerà 8 milioni all'anno, con la libertà di sfruttare a piacimento i diritti d'immagine. Il problema è capire le intenzioni del club catalano. Anche in considerazione delle tante offerte in arrivo per il proprio asso. La più insidiosa è quella di Moratti: l'Inter avrebbe offerto 25 milioni di euro per il suo cartellino. Il Milan "solo" 20.
10 aprile 2008
lo sapete cosa non mi convince?
suma continua a smentire categoricamente l arrivo di inho, spero per scaramanzia, ma da quanto ho capito leggendolo sul suo forum, non eslude che sia una mossa elettorale di B.
Quincy_it
10-04-2008, 12:31
La rosa degli attaccanti per la prossima stagione:
Pato, Ronaldinho, Sheva, Pippo, Paloschi.
L'accendiamo? :O
pablog1585
10-04-2008, 12:32
dimentichi il ciccione:O cmq :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Boostern
10-04-2008, 12:34
va là va là :O
http://img173.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-8849/loc87/84050_Julie_Ordon_036_122_87lo.jpg
Ok adesso la questione cambia ;) Però nella pubblicità fa paura, qui sembra essere molto più umana. Non c'è un cazzo da fare, le bionde non riesco a farmele piacere :(
verde_acqua
10-04-2008, 12:34
Ancora piu cocente sara la nostra delusione....
:tie:
un pò ci credo anche io a questo punto, se non altro La Porta non fà andare Galliani a Barcellona se non considera inho cedibile, gli direbbe non e' in vendita e' tutti a casa...anche se c'e' da considerare Zambrotta.
Speriamo ragazzi che vi devo dire, se lo prendono me ne fotto della Coppa Uefa l anno prossimo ci si diverte lo stesso, finalmente un giocatore che riaccende gli entusiasmi..Speriamo Dai Dai!!! :oink: :oink:
Ieri a Studio Sport dicevano che il milan ha in programma a giugno una tournè in Arabia e con Inho la partecipazione verrebbe raddoppiata in termini di Budget, se lo sanno sfruttare e' una miniera d'oro come lo è stato Beckham per il Real
Nestasiato muori tu ed il tuo Robinho :O
Walter, starei spruzzando come il lavatergifari della tua S! :skizz: :oink:
Brucio dalla voglia, altrochè accendiamo!
P.S. Al posto di Pippo io terrei però Gila!
Boostern
10-04-2008, 12:38
Leggerini, e tutti un po' troppo bianchi :O Ci vorrebbe anche un bel negrone putente al posto di Merdenko, tipo Adebayor :O Chissene se non è un fenomeno con i piedi ma sventra tutto in due e punta sempre la porta, e questo è quello che conta...con le difese chiuse ci pensano gli altri a segnare.
mt_iceman
Ok adesso la questione cambia ;) Però nella pubblicità fa paura, qui sembra essere molto più umana. Non c'è un cazzo da fare, le bionde non riesco a farmele piacere :(
io una così mi accontenterei di farmela e basta :oink:
verde_acqua
se tutto va bene al posto del Palo avremmo qualcosa di imponente, che ne so un gomez, non mi illudo che prendano drogba...
...
Ma povero... Robinho! :asd: :rotfl:
mt_iceman
10-04-2008, 12:39
Speriamo ragazzi che vi devo dire, se lo prendono me ne fotto della Coppa Uefa l anno prossimo ci si diverte lo stesso, finalmente un giocatore che riaccende gli entusiasmi..Speriamo Dai Dai!!! :oink: :oink:
speriamo che anche inho la pensi così :asd:
Boostern
10-04-2008, 12:39
Cuoce, :Puke:
Con affetto.
vedendo una così mi accontenterei di farmi una bella mano e basta :oink:
Abbi almeno la decenza di andare in bagno... :rolleyes:
E se proprio non ti contieni allora "puntalo" su juninho o melomeno, sapranno apprezzare...
mt_iceman
10-04-2008, 12:41
se arrivassero degli esterni decenti e ancelotti cambiasse un po' l'impostazione della squadra, pure io. però cacchio...pippo è un'animala insaziabile da goal...anche ora alla sua età fa dei lavori allucinanti là davanti.
Boostern
10-04-2008, 12:41
:O
Cuoce, :Puke:
Con affetto.
skiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizz
se arrivassero degli esterni decenti e ancelotti cambiasse un po' l'impostazione della squadra, pure io. però cacchio...pippo è un'animala insaziabile da goal...anche ora alla sua età fa dei lavori allucinanti là davanti.
Ma mica dico di pensionarlo, però lui e Ronnie sono da valutare per un'eventuale prossima stagione, li terrei entrambi un po' come Jolly! :D
E se non si rompe nessuno potremmo proporre anche in Italia uno SPRUPPURZIUNATO 4-2-4!!!
verde_acqua
10-04-2008, 12:44
Ma di 5 attaccanti uno sventrapapere ops sventra porte come dice Boost e glielo appoggio, non lo mettiamo?
mt_iceman
10-04-2008, 12:45
Ma mica dico di pensionarlo, però lui e Ronnie sono da valutare per un'eventuale prossima stagione, li terrei entrambi un po' come Jolly! :D
E se non si rompe nessuno potremmo proporre anche in Italia uno SPRUPPURZIUNATO 4-2-4!!!
ecco. ronaldo imho sarebbe da mandare altrove. e senza valutare. tanto se se ne andasse in brasile o in arabia fotterebbe un cacchio. e poi ormai è andato. c'è poco da sperare. quindi gila e pippo in rosa. :O
verde_acqua
10-04-2008, 12:48
ha ragione ice, per valorizzare il gila è necessario mettergli un po di palle la davanti, senza un gioco come quello degli anni scorsi il gila non segna...purtroppo gila is not eto'o/drogba
verde_acqua
10-04-2008, 12:50
ecco. ronaldo imho sarebbe da mandare altrove. e senza valutare. tanto se se ne andasse in brasile o in arabia fotterebbe un cacchio. e poi ormai è andato. c'è poco da sperare. quindi gila e pippo in rosa. :O
se l unico acquisto a centrocampo sarà flamini, già me lo immagino il gila in panchina con più muffa di un gorgonzola...
Francizio
10-04-2008, 12:51
Diciamo che con questi sarebbe già da :oink:
Ma cedendo il Gila, si spera ne possano prendere anche un altro...Magari uno con caratteristiche diverse (il classico centravanti diciamo)...
Almeno uno con quelle caratteristiche serve...E mi accontenterei di uno qualunque cmq...
Quincy_it
10-04-2008, 12:52
Spruzzo copiosamente,
Peter North a confronto è un pivello! :skizz: :oink:
Comunque al posto di Sheva terrei Gelatino, una prima punta lì in mezzo servirebbe.
Francizio
10-04-2008, 12:52
un pò ci credo anche io a questo punto, se non altro La Porta non fà andare Galliani a Barcellona se non considera inho cedibile, gli direbbe non e' in vendita e' tutti a casa...anche se c'e' da considerare Zambrotta.
Ieri a Studio Sport dicevano che il milan ha in programma a giugno una tournè in Arabia e con Inho la partecipazione verrebbe raddoppiata in termini di Budget, se lo sanno sfruttare e' una miniera d'oro come lo è stato Beckham per il Real
La tourné a Giugno ce l'ha il Barca, non il Milan. E infatti si diceva che il Barca non voleva cederlo prima di allora per fargli fare almeno quel viaggio in Arabia e raddoppiare i guadagni...:read:
no il Gila basta per favore...
piuttosto che prendano un opzione per Montolivo se lo cedono alla Fiorentina..
un altro giocatore che mi fà impazzire e' Osvaldo, imho è destinato a diventare un Grandissimo attaccante...
anche Kuzmanovìc non sarebbe male :read:
Francizio
10-04-2008, 12:56
speriamo che anche inho la pensi così :asd:
Infatti l'nica cosa che mi frena è questa...
Non vorrei che la partecipazione alla Champions comprometta il suo arrivo.
Anche se alla fine si tratterebbe solo di un anno...
Campioni del mondo che erano nella Juve sono rimasti persino in B...Diciamo che per un anno non partecipare alla Champions potrebbe non essere così fondamentale nemmeno per lui...
Me lo auguro...Perchè per il quarto posto è ancora dura...
Francizio
10-04-2008, 12:57
Infatti io Pippo e Ronaldo li terrei lo stesso...Il secondo solo se si blocca l'ingaggio fino a che non si ristabilisce...
Inzaghi sarà sempre utilizzabile per 10-15 partite...
Un centravanti che garantisca una condizione fisica decente ci vuole...E Gila è uno che di infortuni non soffre per nulla...
La tourné a Giugno ce l'ha il Barca, non il Milan. E infatti si diceva che il Barca non voleva cederlo prima di allora per fargli fare almeno quel viaggio in Arabia e raddoppiare i guadagni...:read:
allora ho capito male io...
pensavo si riferisse al milan..
Quincy_it
10-04-2008, 12:59
Infatti l'nica cosa che mi frena è questa...
Non vorrei che la partecipazione alla Champions comprometta il suo arrivo.
Anche se alla fine si tratterebbe solo di un anno...
Campioni del mondo che erano nella Juve sono rimasti persino in B...Diciamo che per un anno non partecipare alla Champions potrebbe non essere così fondamentale nemmeno per lui...
Me lo auguro...Perchè per il quarto posto è ancora dura...
Mettiamola così: un anno senza CL significa obbligatoriamente puntare allo Scudetto, il che non mi dispiacerebbe affatto.
Francizio
10-04-2008, 13:00
ha ragione ice, per valorizzare il gila è necessario mettergli un po di palle la davanti, senza un gioco come quello degli anni scorsi il gila non segna...purtroppo gila is not eto'o/drogba
Purtroppo con questa rosa di attaccanti Gila diventerebbe la terza scelta lì davanti (dopo Pato e Sheva)...E per uno come lui non sarebbe bene....
Francizio
10-04-2008, 13:00
no il Gila basta per favore...
piuttosto che prendano un opzione per Montolivo se lo cedono alla Fiorentina..
un altro giocatore che mi fà impazzire e' Osvaldo, imho è destinato a diventare un Grandissimo attaccante...
anche Kuzmanovìc non sarebbe male :read:
Kuzmanovic è un signor centrocampista.....:O
verde_acqua
10-04-2008, 13:01
Spruzzo copiosamente,
Comunque al posto di Sheva terrei Gelatino, una prima punta lì in mezzo servirebbe.
Stai andando contro il diktat presidenziale, è quasi più facile che sheva ritorni che il gila rimanga..
Ma secondo voi l annuncio dell acquisto di ihno pre elezioni cambierebbe qualcosa? Non sto dicendo che influirebbe in quanto i milanisti spruzzerebbero, ma forse darebbe di S. l immagine del vincente etc..
Francizio
10-04-2008, 13:01
Mettiamola così: un anno senza CL significa obbligatoriamente puntare allo Scudetto, il che non mi dispiacerebbe affatto.
Ma io non dico per noi...
Dico per il fatto di Dinho....Che potrebbe non arrivare nel caso in cui non centrassimo la qualificazione Champions...
Francizio
10-04-2008, 13:04
Adebayor spaventa l'Arsenal: 'A fine stagione si cambia'
13:01 del 10 aprile
Emmanuel Adebayor preoccupa i tifosi dell'Arsenal. L'attaccante togolese ha dichiarato dopo l'eliminazione dalla Champions League: "A fine stagione ci saranno diversi cambiamenti, tocca a Wenger decidere chi far restare e chi no". Nelle ultime settimane si era parlato anche di un interessamento da parte del Milan.
Boostern
10-04-2008, 13:05
Premetto che mi vergogno a dirlo, e che io stesso non capisco come possa pensare una cosa del genere....comunque, sapete che con quei nomi postati prima Sborry non farebbe poi così schifo? :stordita:
Francizio
10-04-2008, 13:05
Ronaldo in Brasile: 'Flamengo? Penso a guarire'
14:00 del 10 aprile
Ronaldo è arrivato in Brasile, dove affronterà una nuova fase del suo programma di recupero dopo l'intervento al ginocchio sinistro del febbraio scorso. Il "Fenomeno" è sbarcato stamani all'aeroporto internazionale "Tom Jobim" di Rio de Janeiro, in compagnia della sua compagna. L'attaccante del Milan non ha aggiunto molto alle dichiarazioni rilasciate in Italia sulla sua voglia di ricominciare dal Flamengo prima di tornare al Milan. "Penso solo - ha detto Ronaldo - a recuperare bene, in questo momento è presto per pensare di poter prendere qualsiasi decisione".
mt_iceman
10-04-2008, 13:07
Stai andando contro il diktat presidenziale, è quasi più facile che sheva ritorni che il gila rimanga..
Ma secondo voi l annuncio dell acquisto di ihno pre elezioni cambierebbe qualcosa? Non sto dicendo che influirebbe in quanto i milanisti spruzzerebbero, ma forse darebbe di S. l immagine del vincente etc..
apparte che non me frega un cazzo e spero che non ci sia gente ridotta a sto livello ( e purtroppo c'è), ma poi bisognerebbe vedere se realmente ronaldinho arriverà al milan. devo iniziare a tirare fuori la lista dei giocatori che stavamo per prendere e poi sono andati altrove?
anche la favola secondo cui noi saremmo la destinazione a lui preferita è tutta da vedere. rendetvi conto che i giornaletti si basano su dichiarazioni di 2 anni fa alla festa di addio di albertini, quando ancora eravamo una squadra forte e che partecipava alla cl. ma le cose sono cambiate. non crediate che i giocatori non avvertano i 50 punti di distacco che rpendiamo in campionato o la rosa di decrepiti (e in molti casi pure scarsi) che ci ritroviamo.
dopo tutte le cazzate che hanno sparato in questi anni i giornaletti, siete ancora qui a saltellare felici come delle ragazzine appena ne leggete una.
Francizio
10-04-2008, 13:08
Premetto che mi vergogno a dirlo, e che io stesso non capisco come possa pensare una cosa del genere....comunque, sapete che con quei nomi postati prima Sborry non farebbe poi così schifo? :stordita:
Diciamo che farebbe meno questioni di Gila per restare fuori...
Ma non so, sono sempre scettico su di lui...Ma se arriva davvero anche Sheva, allora quasi quasi me lo faccio andare bene pure io Sborry...
Anche se spererei sempre in qualcosa di meglio...
verde_acqua
10-04-2008, 13:10
se immagino sborry nel contesto Milan, non vedo il capocannoniere che è ora al genoa, dove ha l appoggio della squadra e poca concorrenza. Nel Milan possono giocare centravanti Pato, Gila, Pippo e se viene(molto probabile), anche Sheva..
Dice che riesce ad imporsi?
mt_iceman
10-04-2008, 13:12
io invece lo riterrei un fallimento colossale. non arrivare 4i vuol dire davvero aver fatto un campionato pietoso, che è poi ciò che sta avvenendo. in un campionato dove oltretutto apparte milan, juve, inter e solo di striscio al roma sono economicamente potenti mentre gli altri son dei pezzenti.
che poi non è che "niente cl=scudetto assicurato". adesso come adesso non basta certo ronaldinho (questo inho soprattutto) per rendere una squadra mediocre come la nostra alla portata di inter e roma.
bronzodiriace
10-04-2008, 13:14
sei una vergogna :mad:
Francizio
10-04-2008, 13:16
Galliani: "Ronnie? Si farà"
L'a.d. rossonero si sbilancia: "Credo che questa operazione per il Milan andrà in porto". Sull'interessamento dell'Inter: "Mi risulta, vengo informato di ogni telefonata che parte da Branca..."
MILANO, 10 aprile 2008 - "Io credo che questa operazione si farà". Adriano Galliani si sbilancia su Ronaldinho al Milan. Berlusconi ha detto che una cena con il presidente del Barcellona, Joan Laporta, era in programma qualche giorno fa. L'a.d. rossonero conferma: "Sì, questa cena c'era. Non c'è stata ancora però". Si dice che il brasiliano interessi anche all'Inter ma che il Milan sia in vantaggio. "Non so, non sta a me dirlo e non voglio fare il fenomeno". Ma il forcing dell'Inter risulta? "Mi risulta, mi risulta assolutamente. Vengo informato di ogni telefonata che parte dal signor Branca...".
Da Ronaldinho a Shevchenko, Berlusconi ha detto che Ancelotti ha cambiato idea ed ora è favorevole al suo ritorno. "Confermo, assolutamente confermo. Per Sheva ci sono le porte aperte ma si tratta di giocatori sotto contratto. Sono nostri desideri, nostri auspici, sono cose che magari si realizzano ma avendo uno il contratto col Chelsea e l'altro col Barcellona... Diciamo che entrambi i giocatori se si muoveranno da Londra e da Barcellona sarà per venire a Milano sponda Milan, ma può darsi anche che le società non li muovano". Ma Ancelotti riprendrebbe davvero Sheva? "Ancelotti gradisce molto sia Shevchenko che Ronaldinho".
gasport
verde_acqua
10-04-2008, 13:17
dopo tutte le cazzate che hanno sparato in questi anni i giornaletti, siete ancora qui a saltellare felici come delle ragazzine appena ne leggete una.
le voci di mercato fanno piacere, ma qua si spruzza manco fosse il podio per la premiazioni di GP solo quando arriva certa gente.
A me l unico che spruzzare come un idrante sarebbe eto'o in attacco
oppure fabregas a centrocampo
Francizio
10-04-2008, 13:18
MA DICO IO
Giovedi 10 Aprile 2008, 13:54
ma galliani che ne sa delle telefonate di branca??? se è così bene informato perchè non è riuscito a prendersi suazo? ronaldinho che se lo prendano i milanisti, mi sa che non hanno capito che toglie solo spazio a kaka, e giocando con 2 mezze punte, chi metti lì davanti, inzaghi 35enne o shevchenko il traditore 32enne? e poi pato? una seconda punta come lui, cresce in panchina, oppure si gioca con 3 mezze punte (come la roma) e si rinfresca un pò il centrocampo, solo che poi chi fa un pò di turnover? vai vai, prendetevelo ronnie, che vi semplifica tutto! l'inter si accontenterà di hleb, molto più concreto di sicuro
E' il commento di un tifoso interista su DìLaTua....
Mah..................................
verde_acqua
10-04-2008, 13:22
io invece lo riterrei un fallimento colossale. non arrivare 4i vuol dire davvero aver fatto un campionato pietoso, che è poi ciò che sta avvenendo. in un campionato dove oltretutto apparte milan, juve, inter e solo di striscio al roma sono economicamente potenti mentre gli altri son dei pezzenti.
vorrei vedere!non serve il 4 posto per dire che è stato un campionato, non la stagione(almeno qualcosa abbiamo vinto), pietoso.
che poi non è che "niente cl=scudetto assicurato". adesso come adesso non basta certo ronaldinho (questo inho soprattutto) per rendere una squadra mediocre come la nostra alla portata di inter e roma.
a livello tattico ihno di certo non è di certo il primo obiettivo, guai se prendessero solo lui la davanti, però si sa serve pure come contentino...
Francizio
10-04-2008, 13:23
Sicuramente non basta lui soltanto..Quello è certo...Ma nemmeno un altro attaccante qualsiasi a posto suo...Anche prendessimo a posto di Dinho Eto'o o Drogba la situazione sarebbe uguale...
Vanno migliorati gli altri settori, i terzini e un centrocampista soprattutto.
Cmq io non mi ucciderei nel caso non si arrivasse un anno in Champions...Sicuramente preferisco farla, ma non la considererei una tragedia...
Che il fatto di non partecipare alla Champions non volgia dire aver vinto lo scudetto già in partenza è sicuro, ma ad esempio quest'anno questa Juve secondo voi dove sarebbe arrivata se avesse dovuto parteccipare a cometizioni europee???
Diciamo che puntare solo su una competizione conta molto...
Ma con la squadra che abbiamo concordo con te che di strada non se ne fa molta...Non con il solo arrivo di Dinho o con l'innesto di uno Zambrotta ormai alla frutta...
Francizio
10-04-2008, 13:26
le voci di mercato fanno piacere, ma qua si spruzza manco fosse il podio per la premiazioni di GP solo quando arriva certa gente.
A me l unico che spruzzare come un idrante sarebbe eto'o in attacco
oppure fabregas a centrocampo
Perdonami, ma io continua a spruzzare più per Dinho che per il negrone...
Non credo assolutamente che non abbia più voglia di giocare a pallone...Non posso pensare che di punto in bianco abbia dimenticato come si gioca...
E se torna ai livelli di 2 anni fa ci farebbe fare un grosso salto di qualità per quel che riguarda l'attacco...La sua fantasia e la concretezza di Kakà, con l'aggiunta di una punta sarebbero da :oink:
Boostern
10-04-2008, 13:27
Diciamo che farebbe meno questioni di Gila per restare fuori...
Ma non so, sono sempre scettico su di lui...Ma se arriva davvero anche Sheva, allora quasi quasi me lo faccio andare bene pure io Sborry...
Anche se spererei sempre in qualcosa di meglio...
il problema è questo, io lo dicevo non con l'idea di tenerlo in panca. Ho sempre sostenuto il contrario e dicevo che era meglio venderlo, però...in mezzo a quella gente potrebbe essere una buona prima punta.
se immagino sborry nel contesto Milan, non vedo il capocannoniere che è ora al genoa, dove ha l appoggio della squadra e poca concorrenza. Nel Milan possono giocare centravanti Pato, Gila, Pippo e se viene(molto probabile), anche Sheva..
Dice che riesce ad imporsi?
Io lo dicevo per il fisico che ha e per la posizione che tiene in campo, non per la stagione che sta favendo ques'anno. Ovvio che non avrà lo stesso rendimento, ma credo che peggio del Gila non possa fare.
sei una vergogna :mad:
Tu invece dove sei stato questa notte? :mad: Voglio delle spiegazioni :mad:
Francizio
10-04-2008, 13:28
vorrei vedere!non serve il 4 posto per dire che è stato un campionato, non la stagione(almeno qualcosa abbiamo vinto), pietoso.
a livello tattico ihno di certo non è di certo il primo obiettivo, guai se prendessero solo lui la davanti, però si sa serve pure come contentino...
Per quel che mi riguarda non ritengo Dinho un contentino...
Fino all'estate scorsa sarebbe stato l'acquisto sognato da tutti, e ora quasi quasi lo si fa passare per il primo che passa per strada...:rolleyes:
Boostern
10-04-2008, 13:29
Sicuramente non basta lui soltanto..Quello è certo...Ma nemmeno un altro attaccante qualsiasi a posto suo...Anche prendessimo a posto di Dinho Eto'o o Drogba la situazione sarebbe uguale...
Vanno migliorati gli altri settori, i terzini e un centrocampista soprattutto.
Cmq io non mi ucciderei nel caso non si arrivasse un anno in Champions...Sicuramente preferisco farla, ma non la considererei una tragedia...
Che il fatto di non partecipare alla Champions non volgia dire aver vinto lo scudetto già in partenza è sicuro, ma ad esempio quest'anno questa Juve secondo voi dove sarebbe arrivata se avesse dovuto parteccipare a cometizioni europee???
Diciamo che puntare solo su una competizione conta molto...
Ma con la squadra che abbiamo concordo con te che di strada non se ne fa molta...Non con il solo arrivo di Dinho o con l'innesto di uno Zambrotta ormai alla frutta...
Se mi togli la Champions è come togliermi l'anima :(
Galliani: "Ronnie? Si farà"
L'a.d. rossonero si sbilancia: "Credo che questa operazione per il Milan andrà in porto". Sull'interessamento dell'Inter: "Mi risulta, vengo informato di ogni telefonata che parte da Branca..."
MILANO, 10 aprile 2008 - "Io credo che questa operazione si farà". Adriano Galliani si sbilancia su Ronaldinho al Milan. Berlusconi ha detto che una cena con il presidente del Barcellona, Joan Laporta, era in programma qualche giorno fa. L'a.d. rossonero conferma: "Sì, questa cena c'era. Non c'è stata ancora però". Si dice che il brasiliano interessi anche all'Inter ma che il Milan sia in vantaggio. "Non so, non sta a me dirlo e non voglio fare il fenomeno". Ma il forcing dell'Inter risulta? "Mi risulta, mi risulta assolutamente. Vengo informato di ogni telefonata che parte dal signor Branca...".
Da Ronaldinho a Shevchenko, Berlusconi ha detto che Ancelotti ha cambiato idea ed ora è favorevole al suo ritorno. "Confermo, assolutamente confermo. Per Sheva ci sono le porte aperte ma si tratta di giocatori sotto contratto. Sono nostri desideri, nostri auspici, sono cose che magari si realizzano ma avendo uno il contratto col Chelsea e l'altro col Barcellona... Diciamo che entrambi i giocatori se si muoveranno da Londra e da Barcellona sarà per venire a Milano sponda Milan, ma può darsi anche che le società non li muovano". Ma Ancelotti riprendrebbe davvero Sheva? "Ancelotti gradisce molto sia Shevchenko che Ronaldinho".
gasport
io cmq questa politica dello sbandierare ai 4 venti le operazioni di mercato non la condivido assolutamente...
henry l anno scorso il barça lo prese nel silenzio più totale...
Spruzzo copiosamente,
Peter, non rompere i coglioni! Sheva deve tornare! :mad:
Francizio
10-04-2008, 13:30
il problema è questo, io lo dicevo non con l'idea di tenerlo in panca. Ho sempre sostenuto il contrario e dicevo che era meglio venderlo, però...in mezzo a quella gente potrebbe essere una buona prima punta.
Io lo dicevo per il fisico che ha e per la posizione che tiene in campo, non per la stagione che sta favendo ques'anno. Ovvio che non avrà lo stesso rendimento, ma credo che peggio del Gila non possa fare.
Si, sono d'accordo...Se poi invece si vende sia lui che Gila e si prende qualcun altro è pure meglio cmq...;)
Dark Schneider
10-04-2008, 13:31
L'accendiamo!!! :sofico:
Francizio
10-04-2008, 13:32
Se mi togli la Champions è come togliermi l'anima :(
E' quelo che pensiamo tutti i tifosi milanisti...
Siamo troppo abituati a partecipare a quella competizione da protagonisti...
Che dire, io ancora ci spero cmq...Sabato si decide qualcosa...
Dark Schneider
10-04-2008, 13:34
Ma Inzaghi ormai se lo vendi non ci guadagni granchè, quindi meglio tenerselo stretto Pippo, che all'occorrenza fa sempre bene. :) Gilardino in prestito. Borriello ed Oliveira da cedere.
Tu l'aime ma bouche?
Lei si chiama Julie Ordon
http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/spot-chanel-rouge-allure/large_julie5.jpg
Francizio
10-04-2008, 13:37
io cmq questa politica dello sbandierare ai 4 venti le operazioni di mercato non la condivido assolutamente...
Anche se era un colpo che ci si aspettava da aprile....:asd:
Boostern
10-04-2008, 13:40
Tu l'aime ma bouche?
:old:
si cmq leggo commenti assurdi su inho...
l anno scorso ha segnato più di 20 gol ragazzi, altro che giocatore finito...
quest anno ha avuto parecchi problemi sopratutto di spogliatoio, e qualche acciacco ma è tutt altro che un giocatore finito..
;)
Ma molto più probabilmente si punterà alla coppa Uefa, unico trofeo che ancora ci "serve", sacrificando circa il duecentesimo campionato degli ultimi anni! :D
mt_iceman
10-04-2008, 13:53
Tu l'aime ma bouche?
:ave:
....socc'mmmmmmmm :oink:
mt_iceman
10-04-2008, 13:56
*
ma infatti in genere si sbandierano ai 4 venti le cazzate. vedi calderon con kaka. più o meno la situazione è quella. stranamente belrusconi (e chiaramente pure galliani) si lasciano andare a certe dichiaraizoni propio in campagna elettorale. mò vadan a fer dal pugnett
io aspetterei a dare per vere certe notizie.
Francizio
10-04-2008, 13:56
;)
Lucio...:rolleyes:
Peter, non rompere i coglioni! Sheva deve tornare! :mad:
quoto duro e te lo poggio con veemenza, sheva deve tornare:mad:
Qualcuno c'avrebbe un decoder digitale terrestre che si vorrebbe levare a pochi spiccioli? Non mi servirebbe manco per vederci mediaset premium e altri canali a pagamento, ma solo per prendere i normali canali rai e mediaset...
mt_iceman
10-04-2008, 13:59
in ucraina a raccoglier le patate
Boostern
10-04-2008, 14:00
Senti caprettaro incavato, certe :Puke: tienile per te :rolleyes:
ronaldovieri
10-04-2008, 14:01
Qualcuno c'avrebbe un decoder digitale terrestre che si vorrebbe levare a pochi spiccioli? Non mi servirebbe manco per vederci mediaset premium e altri canali a pagamento, ma solo per prendere i normali canali rai e mediaset...
come mai?:O
apparte che non me frega un cazzo e spero che non ci sia gente ridotta a sto livello ( e purtroppo c'è), ma poi bisognerebbe vedere se realmente ronaldinho arriverà al milan. devo iniziare a tirare fuori la lista dei giocatori che stavamo per prendere e poi sono andati altrove?
anche la favola secondo cui noi saremmo la destinazione a lui preferita è tutta da vedere. rendetvi conto che i giornaletti si basano su dichiarazioni di 2 anni fa alla festa di addio di albertini, quando ancora eravamo una squadra forte e che partecipava alla cl. ma le cose sono cambiate. non crediate che i giocatori non avvertano i 50 punti di distacco che rpendiamo in campionato o la rosa di decrepiti (e in molti casi pure scarsi) che ci ritroviamo.
*:mad:
Diciamo che con questi sarebbe già da :oink:
Ma cedendo il Gila, si spera ne possano prendere anche un altro...Magari uno con caratteristiche diverse (il classico centravanti diciamo)...
Almeno uno con quelle caratteristiche serve...E mi accontenterei di uno qualunque cmq...
ok, allora aggiorniamo la nostra campagna acquisti
Lloris
Sergio Ramos
Mexes
Zambrotta
Flamini
Ronaldinho
Robinho
ok?
:ops:
ronaldovieri
10-04-2008, 14:06
Lloris
Sergio Ramos
Mexes
Zambrotta
Flamini
Ronaldinho
Robinho
ok?
totti
Francizio
10-04-2008, 14:08
Lloris
Sergio Ramos
Mexes
Zambrotta
Flamini
Ronaldinho
Robinho
ok?
Manca un centrocampista du qualità...:D
mt_iceman
10-04-2008, 14:09
Manca un centrocampista du qualità...:D
mancano i soldi :asd:
Francizio
10-04-2008, 14:12
mancano i soldi :asd:
Già...Con quel presidente nullatenente che abbiamo...:D
Purtroppo con questa rosa di attaccanti Gila diventerebbe la terza scelta lì davanti (dopo Pato e Sheva)...E per uno come lui non sarebbe bene....
Se arriva Ronaldinho non credo che giocheremo spesso con le due punte l'anno prossimo.
Finché si tratta di discordi giornalaici ti do ragione, ma se certi discorsi escono direttamente dalle bocche dei dirigenti...
Francizio
10-04-2008, 14:16
Se arriva Ronaldinho non credo che giocheremo spesso con le due punte l'anno prossimo.
Si, ma capiterà che uno tra lui e Kakà possa restare fuori ogni tanto...
E in quel caso o gioca Seedorf, o si gioca con uno solo e le due punte...
Boostern
10-04-2008, 14:20
Dai, se prendiamo davvero quei giocatori non si può dire che non abbiamo alternative tattiche per l'anno prossimo :) Domineremo la UEFA :winner:
pablog1585
10-04-2008, 14:21
Qundi:
LLORIS
ODDO... NESTA... KALADZE... ZAMBRO
GATTUSO... PIRLO... AMBRO
........KAKA'... DINHO
..............PATO.......
è la più probabile:O
E' un po che non la facevano vedere, effettivamente dilaga :eek:
Non credo assolutamente che non abbia più voglia di giocare a pallone...Non posso pensare che di punto in bianco abbia dimenticato come si gioca...
E se torna ai livelli di 2 anni fa ci farebbe fare un grosso salto di qualità per quel che riguarda l'attacco...La sua fantasia e la concretezza di Kakà, con l'aggiunta di una punta sarebbero da :oink:
in nazionale ho visto più volte Kakà e Dinho divertirsi molto a giocare insieme...
mt_iceman
10-04-2008, 14:24
Finché si tratta di discordi giornalaici ti do ragione, ma se certi discorsi escono direttamente dalle bocche dei dirigenti...
sotto campagna elettorale stranamente.
"tutti vogliono venire al milan, anche un'insospettabile"
"compreremo sicuramente un grande campione in attacco"
"da qui al 31 agosto c'è ancora tempo e compreremo sicuramente un grande campione"
lo sapete cosa non mi convince?
suma continua a smentire categoricamente l arrivo di inho, spero per scaramanzia, ma da quanto ho capito leggendolo sul suo forum, non eslude che sia una mossa elettorale di B.
A questo punto non sarebbe piu furbo
E cetto :oink:
:sbonk:
mt_iceman
10-04-2008, 14:25
Qundi:
LLORIS
........KAKA'... DINHO
io quel lloris lì non so manco che faccia abbia. :mbe:
:read: :oink: :oink: :oink:
Boostern
10-04-2008, 14:28
E' brutto e ha uno sguardo da jappo.
Francizio
10-04-2008, 14:29
Qundi:
LLORIS
........KAKA'... DINHO
Sarebbe la stessa di quella attuala, con solo Dinho al posto di Seedorf...
E Zambro ora come ora è ai livelli di Jankulo...
Se non si mette almeno un uomo a posto di Gattuso o Ambro non se ne fa strada...
Tu l'aime ma bouche?
Bamma bia!!!
Francizio
10-04-2008, 14:30
E' bravo, fidati...
Maldini apre a Sheva: 'Chi ha dato tanto sarà sempre ben accetto'
14:32 del 10 aprile
Nella puntata de “Il Rosso e il Nero”, la rubrica di Sky Sport dedicata al Milan, intervista al capitano rossonero, Paolo Maldini.
Sull’anticipo di sabato sera, Juventus-Milan.
“La Juve è la Juve. Insieme all’Inter, l’avversario di sempre. Abbiamo avuto anche il Napoli alla fine degli anni Ottanta, poi un po’ le romane, però alla fine la lotta si è sempre fatta soprattutto con la Juventus per quanto riguarda i campionati, e con l’Inter per la rivalità storica della città. Quindi, la Juve rimane sempre la Juve. Più si va avanti con la carriera e più speri di giocare questo tipo di partite. Sono queste le partite che danno qualcosina in più, non devi andare a cercare nel fondo del barile le emozioni, perché escono naturalmente.”
Ti aspettavi una Juventus così quest’anno?
“Sono stati molto bravi perché avevano una stagione difficile, neanche loro si aspettavano un cammino del genere, dovuto, devo dire, alle nostre mancanze. Sono stati bravi a crederci. È una società ambiziosa per tutto quello che ha vinto, per la storia, per il passato e credo anche per quello che potrà essere il futuro. Di conseguenza, non hanno avuto il classico passaggio della squadra neopromossa in serie A, e questo è normalissimo, perché avevano già una squadra buona l’anno scorso. Hanno sfruttato le nostre mancanze e quelle di qualche altra squadra, per questo hanno acquistato fiducia.”
Su Del Piero.
“Del Piero riesce ancora a stupirmi. La classe rimarrà sempre. Fisicamente l’ho trovato benissimo, meglio di altri anni, credo faccia molto la testa. Ha ancora degli obiettivi ben precisi, la Nazionale; è un giocatore ambizioso perchè tutti i grandi giocatori devono avere l’ambizione di sentirsi e di essere i numeri uno. Questo fa bene e si vede.”
Riuscirete ad entrare in Champions League?
“La corsa verso la Champions è su noi stessi, perché sappiamo che se da qui alla fine vinceremo tutte le partite, saremo sicuramente al quarto posto. Non credo che le altre possano fare lo stesso; abbiamo la possibilità di farlo e dobbiamo metterci quell’obiettivo in testa. Ancora non riesco a immaginarmi un Milan senza quarto posto e non mi arrenderò fino a quando avrò la più piccola speranza. Credo che possiamo ancora farcela e che la squadra sia convinta. Certo, più si va avanti, più sarà difficile se si dovesse sbagliare ancora.”
Cosa pensi del possibile ritorno di Sheva.
“Dal punto di vista dell’ambiente non esiste il problema, assolutamente. Tutti quelli che hanno dato tanto a questa squadra, saranno sempre ben accetti da parte della società e dei giocatori. E qui si chiude il discorso che riguarda noi calciatori e lo spogliatoio. Poi, i discorsi tattici, di mercato, sono da fare con altre persone.”
Su Ronaldinho.
“E’ un grandissimo giocatore e sta bene in qualsiasi squadra. Poi, c’è il discorso tecnico, tattico ma anche economico che è tutto da valutare.”
Su Matteo Darmian, il capitano della Primavera, suo erede, che potrebbe essere convocato per Juventus-Milan).
“Darmian ha delle grossissime qualità, è un ragazzo che si muove già come un giocatore vero. Deve crescere fisicamente perché è un ragazzo giovane e che magari non ha avuto subito uno sviluppo come succede ad altri coetanei. Comunque, ha grandissime qualità. Se dovesse venire in panchina, non sarà la prima volta, avrà un’emozione particolare; sarà logica anche una minima speranza di entrare.”
Dai Paolino! :mad:
mt_iceman
10-04-2008, 14:35
Bamma bia!!!
ben venuto nel clubbe :ave:
http://www.nicerendezvous.com/FR/images/edito/nice-news-3149.jpg
Se consideri che poi ci sarebbe anche un certo signor Kakà e un tizio che di nome fa Clarence e di cognome Wonka... dieri che potremmo godere di brutto.
Ma finchè non vedo...
Boostern
10-04-2008, 14:50
Se consideri che poi ci sarebbe anche un certo signor Kakà e un tizio che di nome fa Clarence e di cognome Wonka... dieri che potremmo godere di brutto.
Ma finchè non vedo...
...non vedo.
...non vedo.
http://www.cameracafe.it/img/attori/big11.jpg
pablog1585
10-04-2008, 15:10
Lazio, Ballotta: "Giocherò ancora un anno"
10.04.2008 15.51 di Paolo Bardelli articolo letto 126 volte
Marco Ballotta (44), veterano della Serie A, non ne vuole proprio sapere di appendere le scarpe al chiodo. Il portiere della Lazio, davanti ai bambini della scuola elementare San Francesco, ha affermato la propria volontà di continuare a giocare: "Giocherò ancora un altro anno, mi diverto troppo e non ci penso proprio a smettere. Dovevo smettere gia' 10 anni fa, poi ho giocato altri 10, e ne sono felice perchè si e' rivelata una scelta giusta. Ogni anno mi dico che è l'ultimo, ma poi alla fine torno sempre in porta".
COMPRIAMOLO!!:muro: :muro:
no troppo giovane
ninja750
10-04-2008, 15:14
un misto di tarantino e federer :eekk:
Mirabilis
10-04-2008, 15:16
No non credo proprio che entro 1 anno devi farne uno, se fai 10000 km l'anno no..se ne fai 40000km si...:D
Mirabilis
10-04-2008, 15:19
Ci farei la firma
dimentichi il ciccione:O cmq :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Cicciuz va in brasile a giocare x un pochino...ma poi torna...l'ha detto lui.
come mai?:O
La mia è l'unica stanza nella casa dove non si vedono il 70% dei canali (rai1, italia1 e a volte anche canale 5 non li vedo da un pezzo)...ho portato il decoder che ho in salotto nella mia camera e si vedono bene tutti i canali...allora avevo pensato di comprarne uno a parte per risolvere la questione, dato che per sistemare tutto l'impianto si deve fare un casino tra sfondare muri ecc...
Ma finchè non vedo...
sheva kaka ronaldhino pato. tutti in campo, con dietro ringhio seedorf e pirlo:O
SPRRRRRRRRRRUZZ "con aggiunta di zampillo di sangue dal naso, stile fumetto giapponese":fagiano:
Mirabilis
10-04-2008, 15:23
Questi sono affari che si chiudono ora e che si annunciano a giugno...quindi...spero che mi facciano il regalo per il mio compleanno.:D
Mirabilis
10-04-2008, 15:24
Ma vaffan.....:banned:
Boostern
10-04-2008, 15:25
Ma vaffan.....:banned:
Uincs, la tua mano nella mia...
Mirabilis
10-04-2008, 15:26
MA DICO IO
Giovedi 10 Aprile 2008, 13:54
ma galliani che ne sa delle telefonate di branca??? se è così bene informato perchè non è riuscito a prendersi suazo? ronaldinho che se lo prendano i milanisti, mi sa che non hanno capito che toglie solo spazio a kaka, e giocando con 2 mezze punte, chi metti lì davanti, inzaghi 35enne o shevchenko il traditore 32enne? e poi pato? una seconda punta come lui, cresce in panchina, oppure si gioca con 3 mezze punte (come la roma) e si rinfresca un pò il centrocampo, solo che poi chi fa un pò di turnover? vai vai, prendetevelo ronnie, che vi semplifica tutto! l'inter si accontenterà di hleb, molto più concreto di sicuro
E' il commento di un tifoso interista su DìLaTua....
Mah..................................
Lascialo perdere....e' interista.....sta gia rosicando.
Se arriva Dinho...mi sa che a milano....gli alberi avranno vita breve.:D
Mirabilis
10-04-2008, 15:28
Anche se era un colpo che ci si aspettava da aprile....:asd:
Esattamente...proprio come questo.:D
Boostern
10-04-2008, 15:30
E' dal 1908 che Milano non ha più alberi.
Mirabilis
10-04-2008, 15:32
Se arriva Dinho non si cambia modulo...sara' al posto di Clarence...e i centrocampisti di copertura dovranno correre di piu perche Dinho non copre....beh...manco Clarence.:stordita:
anche se prendiamo 2 gol a partita....con quel attacco spero di averne almeno 3 a partita.:D
Mirabilis
10-04-2008, 15:35
ancora 4 giorni e poi ho finito di disegnare unics.:D
Mirabilis
10-04-2008, 15:36
E' dal 1908 che Milano non ha più alberi.
SI ma nel frattempo sono ricresciuti....a fatica ma sono ricresciuti.:D
bronzodiriace
10-04-2008, 15:37
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :cry:
mt_iceman
10-04-2008, 16:00
sembra lo sfigato di Road Trip :asd:
Calcio, Moratti: "Ronaldinho? Non e' derby con il Milan per il suo ingaggio"
MILANO, 10 APR - ''Ronaldinho? Seguiamo tutti i giocatori interessanti, ma non disperatamente. Non penso sia un derby acceso". E' quanto ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti, al suo arrivo in Lega Calcio a Milano, riferendosi alle indiscrezioni di mercato che vorrebbero Inter e Milan in lotta per l'acquisto della stella brasiliana del Barcellona. (Agr)
Francizio
10-04-2008, 16:09
:asd:
Francizio
10-04-2008, 16:11
Se arriva Dinho non si cambia modulo...sara' al posto di Clarence...e i centrocampisti di copertura dovranno correre di piu perche Dinho non copre....beh...manco Clarence.:stordita:
anche se prendiamo 2 gol a partita....con quel attacco spero di averne almeno 3 a partita.:D
Speriamo...
markus_81
10-04-2008, 16:23
sei :old: di un'anno:O
scoperta da me , naturalmente :O :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16469347&postcount=1421
:oink:
quel tizio di questo forum che ha detto che non gli piace non avrà mai più la mia parola :O
Tra 10 minuti me ne vado, quindi intanto comincio a salutare e ad augurare una buona serata a tutti, con una menzione particolare per la Fiorentina, sperando che riesca a passare il turno di coppa.
markus_81
10-04-2008, 16:24
'Npomeriggio :O
mt_iceman
10-04-2008, 16:28
Tra 10 minuti me ne vado, quindi intanto comincio a salutare e ad augurare una buona serata a tutti, con una menzione particolare per la Fiorentina, sperando che riesca a passare il turno di coppa.
ciao lucio!
mt_iceman
10-04-2008, 16:29
quel tizio di questo forum che ha detto che non gli piace non avrà mai più la mia parola :O
:ave:
Quincy_it
10-04-2008, 16:32
Ciao Luciano,
buona serata! :)
Calcio, Moratti: "Ronaldinho? Non e' derby con il Milan per il suo ingaggio"
MILANO, 10 APR - ''Ronaldinho? Seguiamo tutti i giocatori interessanti, ma non disperatamente. Non penso sia un derby acceso". E' quanto ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti, al suo arrivo in Lega Calcio a Milano, riferendosi alle indiscrezioni di mercato che vorrebbero Inter e Milan in lotta per l'acquisto della stella brasiliana del Barcellona. (Agr)
http://img217.imageshack.us/img217/9899/mvj3.gif
verde_acqua
10-04-2008, 16:59
Maldini apre a Sheva: 'Chi ha dato tanto sarà sempre ben accetto'
14:32 del 10 aprile
Nella puntata de “Il Rosso e il Nero”, la rubrica di Sky Sport dedicata al Milan, intervista al capitano rossonero, Paolo Maldini.
Sull’anticipo di sabato sera, Juventus-Milan.
“La Juve è la Juve. Insieme all’Inter, l’avversario di sempre. Abbiamo avuto anche il Napoli alla fine degli anni Ottanta, poi un po’ le romane, però alla fine la lotta si è sempre fatta soprattutto con la Juventus per quanto riguarda i campionati, e con l’Inter per la rivalità storica della città. Quindi, la Juve rimane sempre la Juve. Più si va avanti con la carriera e più speri di giocare questo tipo di partite. Sono queste le partite che danno qualcosina in più, non devi andare a cercare nel fondo del barile le emozioni, perché escono naturalmente.”
Ti aspettavi una Juventus così quest’anno?
“Sono stati molto bravi perché avevano una stagione difficile, neanche loro si aspettavano un cammino del genere, dovuto, devo dire, alle nostre mancanze. Sono stati bravi a crederci. È una società ambiziosa per tutto quello che ha vinto, per la storia, per il passato e credo anche per quello che potrà essere il futuro. Di conseguenza, non hanno avuto il classico passaggio della squadra neopromossa in serie A, e questo è normalissimo, perché avevano già una squadra buona l’anno scorso. Hanno sfruttato le nostre mancanze e quelle di qualche altra squadra, per questo hanno acquistato fiducia.”
Su Del Piero.
“Del Piero riesce ancora a stupirmi. La classe rimarrà sempre. Fisicamente l’ho trovato benissimo, meglio di altri anni, credo faccia molto la testa. Ha ancora degli obiettivi ben precisi, la Nazionale; è un giocatore ambizioso perchè tutti i grandi giocatori devono avere l’ambizione di sentirsi e di essere i numeri uno. Questo fa bene e si vede.”
Riuscirete ad entrare in Champions League?
“La corsa verso la Champions è su noi stessi, perché sappiamo che se da qui alla fine vinceremo tutte le partite, saremo sicuramente al quarto posto. Non credo che le altre possano fare lo stesso; abbiamo la possibilità di farlo e dobbiamo metterci quell’obiettivo in testa. Ancora non riesco a immaginarmi un Milan senza quarto posto e non mi arrenderò fino a quando avrò la più piccola speranza. Credo che possiamo ancora farcela e che la squadra sia convinta. Certo, più si va avanti, più sarà difficile se si dovesse sbagliare ancora.”
Cosa pensi del possibile ritorno di Sheva.
“Dal punto di vista dell’ambiente non esiste il problema, assolutamente. Tutti quelli che hanno dato tanto a questa squadra, saranno sempre ben accetti da parte della società e dei giocatori. E qui si chiude il discorso che riguarda noi calciatori e lo spogliatoio. Poi, i discorsi tattici, di mercato, sono da fare con altre persone.”
Su Ronaldinho.
“E’ un grandissimo giocatore e sta bene in qualsiasi squadra. Poi, c’è il discorso tecnico, tattico ma anche economico che è tutto da valutare.”
Su Matteo Darmian, il capitano della Primavera, suo erede, che potrebbe essere convocato per Juventus-Milan).
“Darmian ha delle grossissime qualità, è un ragazzo che si muove già come un giocatore vero. Deve crescere fisicamente perché è un ragazzo giovane e che magari non ha avuto subito uno sviluppo come succede ad altri coetanei. Comunque, ha grandissime qualità. Se dovesse venire in panchina, non sarà la prima volta, avrà un’emozione particolare; sarà logica anche una minima speranza di entrare.”
Dai Paolino! :mad:
mi piace pensare che sheva si sia davvero pentito e questo suo tornare con quintali di cenere sul capo pronto ad iniziare dalla panchina come vice pato sia il segno di chi vuole una seconda oppurtunità. Se il suo ritorno ha fatto breccia nei cuori di S. e Cuoce, anche io fortemente dubbioso mi sto lasciando andare al sentimentalismo, da strenuo oppositore sto cambiando pian piano parere...
Boostern
10-04-2008, 17:07
Ma tu, obiettivamente, che chiasmo ne vuoi sapere di phaiga????????? :rolleyes:
markus_81
10-04-2008, 17:07
ma tu? da me? che cosa vuoi? :O
Hola Lucio!
Boostern
10-04-2008, 17:10
Dopo questa...
Vado a suicidarmi.
Addio.
Francizio
10-04-2008, 17:14
Ciao lucio...
A domani
Francizio
10-04-2008, 17:15
FERMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A COLORADO???
mt_iceman
10-04-2008, 17:16
Dopo questa...
Vado a suicidarmi.
Addio.
ricordati di tirare lo sciacquone :O
bronzodiriace
10-04-2008, 17:44
Dopo questa...
Vado a suicidarmi.
Addio.
ASpè aspè aspè
un altro pò :oink: :oink:
Nestasiato
10-04-2008, 19:04
che vita stressante, che stressante vita! :O
Francizio
10-04-2008, 19:08
Berlusconi: "Ronnie verrà"
Veltroni: "Gli invidio Pato"
Botta e risposta tra i due leader. Il candidato del Pd: "Sono ancora tifoso della Juventus, le squadre non si cambiano. Nel calcio tanti allenatori intelligenti come Ranieri, Prandelli, Lippi e Spalletti". La risposta del presidente rossonero: "Non m'invidia solo Pato..."
MILANO, 10 aprile 2008 - "Cosa invidia a Silvio Berlusconi?". "Pato". Non ha dovuto neanche pensarci, Walter Veltroni, di fronte alla domanda rivoltagli durante la videochat di Corriere.it. Solo e soltanto l'attaccante brasiliano accende le fantasie sportive del leader del Partito Democratico, da sempre tifoso juventino. Pronta la risposta del presidente rossonero e candidato del Pdl: "Veltroni non mi invidia solo Pato. Credo che le cose che mi invidia siano di più...".
FEDELE - Veltroni ha poi parlato dell'amore per il basket dopo essersi disamorato del calcio. "Ma le squadre non si cambiano. Non è immaginabile cambiare squadra. Il mio amore per il pallone era di qualità rara, conoscevo anche le formazioni dei giovanissimi. Ma mi sono allontanato, ho sostituito l'amore per il calcio con l'amore per il basket". Il leader del Pd ha anche detto che "Ranieri è una persona perbene e intelligente. La cosa buona nel calcio è che c'è una quantità di allenatori intelligenti: Prandelli, Lippi, Spalletti che è persona di primissimo livello".
RONALDINHO - Parentesi calcistica anche per Berlusconi, ospite di "Porta a Porta": "Ronaldinho - assicura - ha detto che se dovesse cambiare squadra, e lui chiede di cambiare squadra, verrà solo dalla squadra campione del mondo, il Milan", confermando così le parole di Adriano Galliani che all'accostamento Ronnie-rossoneri ha detto: "Si farà". Quando però il candidato premier lo ha ribadito nel comizio conclusivo a Roma, dalla platea si sono alzati più fischi che applausi.
gasport
Francizio
10-04-2008, 19:10
Agente Gilardino: 'Potrebbe rimanere al Milan'
17:14 del 10 aprile
Il futuro di Alberto Gilardino si deciderà ai primi di giugno. Lo ha detto Giovanni Bia, procuratore dell'attaccante del Milan. ''Ora è prematuro parlarne - ha detto Bia a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli -. Anche se al Milan dovessero arrivare Ronaldinho e Shevchenko, Alberto potrebbe decidere di restare per giocarsi una maglia da titolare. Gilardino ha una grande forza d'animo ed ha la personalità per rimanere al Milan''. Bia ha parlato anche di altri due suoi assistiti, Cigarini e Dessena, entrambi del Parma: ''Se dovessero chiedere un consiglio, manderei di corsa Cigarini e Dessena a Napoli. In passato c'è stato qualche abboccamento e mi auguro che Marino possa tornare presto a farsi vivo''.
Francizio
10-04-2008, 19:11
Galliani conferma derby meneghino per Ronaldinho. Berlusconi 'Vuole solo il Milan'
17:45 del 10 aprile
Nonostante gli impegni politici, Silvio Berlusconi, durante la registrazione del programma Porta a Porta, ha confermato al direttore di 'Liberazione', Piero Sansonetti, che e' tifoso rossonero: ''Ronaldinho ha dichiarato poco tempo fa che se dovesse cambiare squadra, lo chiedera' al Barcellona e verra' solo al Milan''
Adriano Galliani conferma che il Milan e' ad un passo dall'acquisto di Ronaldinho: "Credo che questa operazione si fara'", ha detto l'amministratore delegato rossonero all'ingresso in Lega Calcio. Galliani ha pero' aggiunto che sulle tracce del brasiliano c'e' anche l'Inter: "E' un derby di mercato - ha detto - il signor Branca mi informa di ogni telefonata che parte". Per quanto riguarda un possibile ritorno di Shevchenko, Galliani ha spiegato che "ci sono le porte aperte, ma come per Ronaldinho si tratta di giocatori sotto contratto, tesserati per altre societa' e quindi sono desideri, auspici, che magari si realizzeranno".
L'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo liquida con una battuta le dichiarazioni del suo omologo nel Milan, Adriano Galliani, secondo cui le due società milanesi si stanno contendendo Ronaldinho. "Un derby su di lui? Se lo dice Galliani...". Al suo arrivo in Lega Calcio, l'ad nerazzurro ha anche parlato delle implicazioni dell'eliminazione della Roma in Champions sulla volata scudetto. "Adesso ci aspettiamo una Roma più combattiva - da detto Paolillo -, perché è normale che voglia riscattare in campionato l'eliminazione. Ma noi non dobbiamo guardare alle altre squadre, ma solo ed esclusivamente all'Inter: se vinciamo le nostre partite, gli altri possono essere cattivi e determinati finché vogliono, ma noi siamo superiori.
Dopo l'amministratore delegato Paolillo, anche il presidente dell'Inter Massimo Moratti commenta le dichiarazioni dell'ad milanista Adriano Galliani su un probabile "derby" di mercato per l'acquisto del fuoriclasse brasiliano Ronaldinho. "Seguiamo tutti i giocatori interessanti, ma non disperatamente - dice Moratti, al suo arrivo in Lega Calcio -. Non penso sia un derby acceso".
Intanto il fratello-agente di Ronaldinho si chiama fuori dalle accuse lanciate da un dirigente del Barcellona, Sala Martín, secondo cui alcuni giocatori della prima squadra sarebbero "messi da una parte rispetto al resto del gruppo" dietro alla scusa di infortuni. Contattato da Marca, Roberto de Assis ha spiegato: "Ronaldinho non è mai stato isolato, è semplicemente infortunato. Non è vero che il club ci ha detto di cercarci un'altra squadra".
La stampa spagnola la pensa diversamente e conferma che si prospetta un acceso derby di mercato tra Milan e Inter.
Dall'Inghilterra, Sven Goran Eriksson fa sapere che il City non è in corsa: "Non conosco l'origine di queste voci. Comunque vorrei parlare di mercato solo a fine stagione"
Francizio
10-04-2008, 19:11
Milan Pato, Jankulovski e Paloschi a parte
19:05 del 10 aprile
Il Milan è tornato al lavoro questo pomeriggio presso il centro sportivo rossonero di Milanello per sostenere una seduta di allenamento in vista della trasferta che sabato sera vede impegnati i rossoneri a Torino contro la Juventus. Pato, Jankulovski e Paloschi hanno svolto un lavoro specifico all'interno della palestra. Pirlo ed Emerson hanno sostenuto l'intera seduta con il gruppo.
Domani rifinitura nel pomeriggio prima della partenza per Torino.
Il futuro di Alberto Gilardino si deciderà ai primi di giugno. Lo ha detto Giovanni Bia, procuratore dell'attaccante del Milan. ''Ora è prematuro parlarne - ha detto Bia a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli -. Anche se al Milan dovessero arrivare Ronaldinho e Shevchenko, Alberto potrebbe decidere di restare per giocarsi una maglia da titolare. Gilardino ha una grande forza d'animo ed ha la personalità per rimanere al Milan''. Bia ha parlato anche di altri due suoi assistiti, Cigarini e Dessena, entrambi del Parma: ''Se dovessero chiedere un consiglio, manderei di corsa Cigarini e Dessena a Napoli. In passato c'è stato qualche abboccamento e mi auguro che Marino possa tornare presto a farsi vivo''.
:rotfl:
pablog1585
10-04-2008, 19:52
:rotfl:
:sofico:
ninja750
10-04-2008, 20:05
buonasera :O
quanti fenomeni brasiliani abbiamo comprato oggi?
Dark Schneider
10-04-2008, 20:07
E' stata fissata la data di presentazione ufficiale di Ronaldinho?:O
pablog1585
10-04-2008, 20:14
E' stata fissata la data di presentazione ufficiale di Ronaldinho?:O
il 2015 circa con l'inizio dell'expo :O
Boostern
10-04-2008, 20:14
ASpè aspè aspè
un altro pò :oink: :oink:
Sei l'unica cosa che mi tiene attaccato alla vita :flower:
pablog1585
10-04-2008, 20:19
Da Barcellona: Ronaldinho è del Milan
10.04.2008 20.45 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 737 volte
Fonte: www.milannews.it
Da Barcellona ne sono certi: è ormai cosa fatta il passaggio di Ronaldinho al Milan. Ben due fonti molto vicine all'ambiente culè, il giornalista blaugrana Josep Pedredol di Punto Radio ed il programma "La Graderia" di Onda Catalana hanno pressochè confermato ciò che nelle ultime ore sembra emergere anche dall'Italia. Quest'oggi in un hotel di Barcellona c'è stato il primo vero incontro ufficiale della società Barcelona per discutere della cessione dell'asso brasiliano: alla presenza del fratello-procuratore Roberto Assis, Txiki Beguiristain si è incontrato con Ernesto Bronzetti, emissario con delega ufficiale rossonera per chiudere l'affare. Il Barça si è trovato a fronteggiare la fortissima volontà di Roberto di trasferire suo fratello al Milan: i rapporti tesissimi tra Assis e Joan Laporta, presidente blaugrana, sono sfociati addirittura in un botta a risposta a distanza di minacce ed offese su questioni personali, da cui è emersa la convenienza comune di agevolare la trattativa per un divorzio indolore da ambo le parti. In Spagna danno dunque l'affare per fatto, con una percentuale superiore al 90%. Probabile che a questo punto già nelle prossime ore si muova qualcosa di grosso, anche a Milano: secondo alcune fonti milanesi, Adriano Galliani potrebbe incontrare proprio Bronzetti questa notte nella città meneghina e non è da escludere che al suo seguito possa sbarcare anche Roberto Assis.
http://www.tuttomercatoweb.com/storage/img_notizie/thumb/1207853217ronierosso.JPG
:sofico: :sofico:
:eek: Che punizione Mutu!
Boostern
10-04-2008, 20:24
pablog1585
10-04-2008, 20:26
Ronaldinho, in corso summit a Milano
10.04.2008 21.23 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW
Adriano Galliani, Ernesto Bronzetti e Roberto Assis sono in questo momento a cena al solito ristorante milanese "da Giannino": la notizia raccolta in esclusiva da Tuttomercatoweb rafforza sempre più l'imminente chiusura della trattativa. Difficile arrivi la chiusura ufficiale già entro domenica, come vorrebbe il presidente Berlusconi, ma nulla è da escludere, visto che è tutto in continua evoluzione. :read:
Nestasiato
10-04-2008, 20:27
quotone! :eek:
pablog1585
10-04-2008, 20:30
hey qui stiamo cercando di comprare il dentone:muro:
fiorentina in vantaggio mutu :D
ma anche no dai. e che palle!!! :rolleyes:
Boostern
10-04-2008, 20:32
:cry: :cry:
the_unforgiven
10-04-2008, 20:32
Da Barcellona: Ronaldinho è del Milan
10.04.2008 20.45 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 737 volte
Fonte: www.milannews.it
Da Barcellona ne sono certi: è ormai cosa fatta il passaggio di Ronaldinho al Milan. Ben due fonti molto vicine all'ambiente culè, il giornalista blaugrana Josep Pedredol di Punto Radio ed il programma "La Graderia" di Onda Catalana hanno pressochè confermato ciò che nelle ultime ore sembra emergere anche dall'Italia. Quest'oggi in un hotel di Barcellona c'è stato il primo vero incontro ufficiale della società Barcelona per discutere della cessione dell'asso brasiliano: alla presenza del fratello-procuratore Roberto Assis, Txiki Beguiristain si è incontrato con Ernesto Bronzetti, emissario con delega ufficiale rossonera per chiudere l'affare. Il Barça si è trovato a fronteggiare la fortissima volontà di Roberto di trasferire suo fratello al Milan: i rapporti tesissimi tra Assis e Joan Laporta, presidente blaugrana, sono sfociati addirittura in un botta a risposta a distanza di minacce ed offese su questioni personali, da cui è emersa la convenienza comune di agevolare la trattativa per un divorzio indolore da ambo le parti. In Spagna danno dunque l'affare per fatto, con una percentuale superiore al 90%. Probabile che a questo punto già nelle prossime ore si muova qualcosa di grosso, anche a Milano: secondo alcune fonti milanesi, Adriano Galliani potrebbe incontrare proprio Bronzetti questa notte nella città meneghina e non è da escludere che al suo seguito possa sbarcare anche Roberto Assis.
http://www.tuttomercatoweb.com/storage/img_notizie/thumb/1207853217ronierosso.JPG
:sofico: :sofico:
è uno degli ultimi giocatori che ci serve.....
ma se così fosse cmq spruzz spruzz :cool:
hey qui stiamo cercando di comprare il dentone:muro:
che ci lamentiamo del dentone adesso...?
io il giorno che lo annunciano sarò contentissimissimo! :D
pablog1585
10-04-2008, 20:37
che ci lamentiamo del dentone adesso...?
io il giorno che lo annunciano sarò contentissimissimo! :D
mi lamentavo che si pensa alla fiore invece del :fagiano:
Boostern
10-04-2008, 20:41
:cry: :cry: :cry:
pablog1585
10-04-2008, 20:48
:D :) :( :O :eek: ;) :cry: :p :mad: :cool: :rolleyes: :confused: :mc: :sofico: :oink: :ciapet: :banned: :doh:
Boostern
10-04-2008, 20:49
:cry: :oink: :cry: :oink: :cry: :oink: :cry:
Ronaldinho, in corso summit a Milano
10.04.2008 21.23 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW
Adriano Galliani, Ernesto Bronzetti e Roberto Assis sono in questo momento a cena al solito ristorante milanese "da Giannino": la notizia raccolta in esclusiva da Tuttomercatoweb rafforza sempre più l'imminente chiusura della trattativa. Difficile arrivi la chiusura ufficiale già entro domenica, come vorrebbe il presidente Berlusconi, ma nulla è da escludere, visto che è tutto in continua evoluzione. :read:
Fossi a Milano mi ci fionderei per vedere se è vero oppure la solita cagata :rolleyes:
Nestasiato
10-04-2008, 20:55
pazzesca la parata di Gomez sul tiro a giro di Montolovo ora :asd:
spero che il dentone non se la meni troppo però.
comunque finalmente è nostro.
ora silvio lo voto a bomba.
:cool:
Nestasiato
10-04-2008, 21:04
pazzesca la parata di Gomez sul tiro a giro di Montolovo ora :asd:
mi devo quotare! :eek:
Boostern
10-04-2008, 21:12
mi devo quotare! :eek:
Anche l'altra volta aveva fatto paratonzissime.
E mi ripeto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dark Schneider
10-04-2008, 21:17
Magari visto che è brasiliano compriamo proprio sto gomez come portiere. :asd:
Boostern
10-04-2008, 21:21
:cry: :cry: :cry:
Dark Schneider
10-04-2008, 21:21
Però Frey è meglio. :asd:
Boostern
10-04-2008, 21:22
:cry: :cry: :cry: la meritano tutta la Champions :cry: :cry: :cry:
Nestasiato
10-04-2008, 21:24
Però Frey è meglio. :asd:
rigoraccio
nosferatu c'ha preso gusto....
Spettacolo Getafe - Bayern Monaco... :asd:
getafe-bayern 2-1!!!:eek:
getafe-bayern 2-1!!!:eek:
3-1!
ninja750
10-04-2008, 21:51
:eek:
metalfreezer
10-04-2008, 22:00
A questo punto credo sia solo questione di ore e il sogno si avvererà...
Boostern
10-04-2008, 22:01
Giocheremo il finale di campionato con Inho?
Berlusconi vorrebbe annunciarlo entro domenica, il motivo è facilmente deducibile.
Giocheremo il finale di campionato con Inho?
Si, in tribuna...
mt_iceman
10-04-2008, 22:08
Calcio: Barcellona, radio catalana annuncia "come cosa fatta" Ronaldinho al Milan
BARCELLONA - Secondo l'emittente radiofonica spagnola Onda Catalana e' in corso una riunione a Milano fra l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, il mediatore Ernesto Bronzetti e il fratello-procuratore del giocatore brasiliano Ronaldinho, Roberto de Assis. La questione del passaggio della stella brasiliana in forza al Barcellona al Milan sarebbe gia' stata concretizzata secondo la radio catalana. (Agr)
aspettiamo sportime su sky a dirci che in realtà l'incontro che si doveva tenere stasera è saltato perchè il fratello di ronaldinho aveva lo squarau mentre bronzetti si è dimenticato il gatto nella pentola a pressione.
TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! !!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
metalfreezer
10-04-2008, 22:13
Io mi aspetto da un momento all'altro l'annuncio sul sito ufficiale..poi appena esce mi salvo la pagina e la metto in bacheca!!!
mt_iceman
10-04-2008, 22:17
Io mi aspetto da un momento all'altro l'annuncio sul sito ufficiale..poi appena esce mi salvo la pagina e la metto in bacheca!!!
elle o elle
Nestasiato
10-04-2008, 22:24
TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! !!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
ancora! :eek:
Nestasiato
10-04-2008, 22:30
sono triste per quanto accaduto al Getafe, delle volte il Dio del calcio è davvero crudele! :cry:
TeknoMan
10-04-2008, 22:34
Certo che essere recuperati una volta al 90esimo e una al 120esimo non deve essere bello :asd:
Berlusconi vorrebbe annunciarlo entro domenica, il motivo è facilmente deducibile.
A me non cambia niente, politicamente parlando, se acquista un giocatore o un altro... ma se lo prende davvero entro domenica beh: speriamo che Berlusca rimanga in politica a lungo e che il governo cada spesso! :asd: :D :read: :eek: :oink:
:sofico: (prima che qualcuno venga a flalmmare su una battuta!)
E comunque:
1. Berlusconi, al di là della politica, ha tutto l'interesse a prendere il dentino prima che si scateni un'asta su di lui perchè il milan rimarrà fuori dalla CL
2. L'infortunio di :fagiano: casca proprio nel momento propizio: stagione finita e quindi nessuna influenza sulle prossime partite.
Potrebbero davvero annunciarlo a ore, se è vero quel che dicono.
sono triste per quanto accaduto al Getafe, delle volte il Dio del calcio è davvero crudele! :cry:
A me invece fa piacere si sia qualificato il Bayern, sono curioso di vedere una finale con la Fiorentina...
A me non cambia niente, politicamente parlando, se acquista un giocatore o un altro... ma se lo prende davvero entro domenica beh: speriamo che Berlusca rimanga in politica a lungo e che il governo cada spesso! :asd: :D :read: :eek: :oink:
E comunque:
1. Berlusconi, al di là della politica, ha tutto l'interesse a prendere il dentino prima che si scateni un'asta su di lui perchè il milan rimarrà fuori dalla CL
2. L'infortunio di :fagiano: casca proprio nel momento propizio: stagione finita e quindi nessuna influenza sulle prossime partite.
Certo che Dinho - Kakà - Pato è da orgasmo domenicale! :oink:
Speriamo anche mercolediano! :oink: :tie:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
cazzo leggo adesso!
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Kakà: "Benvenuto Ronaldinho"
Il Pallone d'Oro: Ancelotti saprà come utilizzarlo
"Io lo conosco bene. Ho giocato con lui tante partite in Nazionale. A me piace tantissimo, lui con la palla fa quello che vuole, Ancelotti saprebbe utilizzarlo al meglio. Se arriva al Milan sara' il benvenuto". Parola di Ricardo Izecson Kakà, che apre la porta di Milanello a Ronaldinho, ormai sempre più vicino a vestire la maglia a strisce rosse e nere.
Ospite televisivo di Gianluca Vialli e Paolo Rossi, il numero 22 del Diavolo ha toccato molti punti, a cominciare dalla sua partecipazione a Pechino 2008: "Se andro' alle Olimpiadi? Non lo so, vediamo come finisce la stagione. Spero di fare i preliminari di Champions League ad agosto. L'Olimpiade e' un sogno, il Brasile non le ha mai vinte. Non ho voglia di litigare con la Nazionale brasiliana o con il Milan. Si devono mettere d'accordo tra loro". Non vuole creare casi il fuoriclasse brasiliano, che ripassa la difficile stagione rossonera in campionato e Champions. "La Champions League e' una competizione particolare, quest'anno ci manca, proprio adesso che e' ella fase piu' bella. Siamo arrivati fino agli ottavi, puo' capitare. Quest'anno e' andata cosi' pero' l'anno prossimo dobbiamo ritornarci".
Non sara' facile, perche' in Italia il Milan e' andato maluccio, e adesso lotta con Fiorentina, Udinese e Sampdoria per l'ultimo posto disponibile per la prossima edizione della rassegna continentale. Un cammino decisamente inadatto ai campioni d'Europa e del mondo in carica, che per l'anno prossimo pero', come ha suggerito Galliani, punteranno allo scudetto. Per farlo, pero', "secondo me la societa' deve fare un progetto. Per vincere un campionato ci vuole un gruppo molto forte. L'Inter e' cosi' in questi ultimi due anni. Per gruppo intendo il valore dei giocatori. Gli infortuni pesano tantissimo in un campionato dove devi vincere tutte le domeniche. Questo gruppo non e' scarso perche' ha vinto tanto ma ci vuole qualcosa in piu', anche per un discorso di motivazioni di ciascun giocatore".
Quel qualcosa in più, magari, è già in casa e si chiama Pato: "Pato ha un talento impressionante. Non ha mai giocato un derby, nemmeno in Brasile. Le partite contro la Juve, il derby con l'Inter lo aiuteranno a crescere". Ronaldo, invece, si e' dovuto arrendere all'ennesimo infortunio. "L'ho sentito quando era qui in Italia - ricorda il Pallone d'oro in carica -. L'ho visto con la voglia di tornare, ha sempre dato un esempio di forza e credo che lo dara' ancora. Per lui andare al Flamengo potrebbe essere una soluzione, e' la sua squadra del cuore e potrebbe essere un'occasione per tornare a giocare. Per me torna sicuramente".
E comunque:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Certo che Dinho - Kakà - Pato è da orgasmo domenicale! :oink:
Speriamo anche mercolediano! :oink: :tie:
Io penso anche a Pirlo... :eek: :sbav: E, se arriva il dentone, che torni anche il Mercenario. Ma se e solo se, sia chiaro.
Facilmente o fiscalmente deducibile?
Ed in quanti anni lo recupero?!? :asd:
Facilmente o fiscalmente deducibile?
Ed in quanti anni lo recupero?!? :asd:
In 3 anni. Il 50% fino a un massimo di 18k €! :muro:
Nestasiato
10-04-2008, 22:51
e muovetevi con 'sto annuncio, qui c'è gente che domani deve lavorare! :mad:
juninho85
10-04-2008, 22:51
hai anche quella di suazo?:asd:
Silvio show a Porta a Porta! :asd:
hai anche quello di suazo?:asd:
Io penso anche a Pirlo... :eek: :sbav: E, se arriva il dentone, che torni anche il Mercenario. Ma se e solo se, sia chiaro.
Io quello non lo voglio più. Ha fatto una scelta, bona. Che non rompa. Non mi si può togliere pure il piacere di vedere il milan perch dentro sono in*azzato. Che non si permetta lo zingaro. :read:
Silvio show a Porta a Porta! :asd:
:confused:
:confused:
Stai guardando Porta a Porta? :mbe:
Stai guardando Porta a Porta? :mbe:
No! Dimmi solo che ha detto di inho!
Io quello non lo voglio più. Ha fatto una scelta, bona. Che non rompa. Non mi si può togliere pure il piacere di vedere il milan perch dentro sono in*azzato. Che non si permetta lo zingaro. :read:
Venisse con l'intenzione di rimettersi in discussione e riprendere a fare il calciatore che era appena un paio di anni fa a me non dispiacerebbe affatto.
E poi se arriva anche Dinho, il mercenario sicuramente non farà il titolare...ti dispiacerebbe in panchina al posto di Gilacoso? A me no!
Per ora nulla, ma su un sito oggi ho letto che hanno trattato anche quest'argomento.
Beh c'è chi non vince una scempions da oltre 40 anni :D
TeknoMan
10-04-2008, 23:00
ok arriva dentone, certo che se lo stanno scaricando un motivo ci sarà :O
Venisse con l'intenzione di rimettersi in discussione e riprendere a fare il calciatore che era appena un paio di anni fa a me non dispiacerebbe affatto.
E poi se arriva anche Dinho, il mercenario sicuramente non farà il titolare...ti dispiacerebbe in panchina al posto di Gilacoso? A me no!
Non lo voglio, preferisco Abumecoso.
Davvero, non doveva andare via. Non in quel modo. E io non lo perdono. :read:
Indi per cui, non lo vorrei. :mad:
ok arriva dentone, certo che se lo stanno scaricando un motivo ci sarà :O
Scaricato o meno, a 20 mln di euro sarebbe una follia non tentare l'affare! Stiamo parlando di un giocatore che appena un anno e mezzo fa vinceva il pallone d'oro, era giudicato da tutti il migliore del mondo e valeva 50-60mln. E poi ha 28 anni, può fare altri 3-4 anni alla grande.
Speriam di no :asd:
Buon s'era :O
mi piace pensare che sheva si sia davvero pentito e questo suo tornare con quintali di cenere sul capo pronto ad iniziare dalla panchina come vice pato sia il segno di chi vuole una seconda oppurtunità. Se il suo ritorno ha fatto breccia nei cuori di S. e Cuoce, anche io fortemente dubbioso mi sto lasciando andare al sentimentalismo, da strenuo oppositore sto cambiando pian piano parere...
Tu non mi leggi da tanto, vero?!? :D :D :D
Io l'avrei incatenato o ricoperto d'oro pur di non farlo partire e l'ho rimpianto ed ho sperato che tornasse fin dal primo giorno a Londra, bacio alla maglia incluso!
Io lo adoro... E' più forte di me, sono stato insultato quasi alla morte qua dentro per questo sentimento così irrazionale...
Shva, tornaaa... :cry:
TeknoMan
10-04-2008, 23:10
Comunque è ufficiale, B. crede che la storia di Ronaldihno possa portargli voti...(oddio, non che non si sapesse, però...)
B a Porta a Porta: "Se Dinho lascia il Barca viene solo da noi, nella squadra campione del mondo del presidente Berlusconi, e quindi al Milan!" :O
Dici? :asd:
aspettiamo sportime su sky a dirci che in realtà l'incontro che si doveva tenere stasera è saltato perchè il fratello di ronaldinho aveva lo squarau mentre bronzetti si è dimenticato il gatto nella pentola a pressione.
:sbav:
A me invece fa piacere si sia qualificato il Bayern, sono curioso di vedere una finale con la Fiorentina...
Quoto.
Sto aspettando solo quella partita :cool:
Anche xke almeno che la coppa uefa riprenda un po di fascino con una finalona del genere, visto che l'anno prox ci saremo anche noi :asd:
Cmq in pratica tra i crucchi di téni e la fiore mi sono perso 2 partitoni?! :stordita:
scusate leggevo il thread per caso... ma perche il milan non prende toni ? mi sembra che vi serva molto di piu una prima punta che nn ronladinho... vi immaginate kaka-pato(sheva)-toni
ah gia ma chi disse che si sarebbe vergognato a vedere toni in maglia rossonera? :asd:
In 3 anni. Il 50% fino a un massimo di 18k €! :muro:
Che su 26-27 milioni di € fammi un po' fare il conto...
Sono BEN lo 0,00000000000000000000000000067%! Spettacolo!
P.S. Stasera c'era Walter in Duomo e bazzicavo per quelle parti (ero ad una cena di lavoro nei pressi dell'ufficio in p.le Cordusio), che bordello! Pare pare pare che al nord stiano ottenendo un buon numero di consensi... ;)
Suca! :asd:
Rialzati, Milan! :O
Questo ha detto! Gay!
-kurgan-
10-04-2008, 23:20
Comunque è ufficiale, B. crede che la storia di Ronaldihno possa portargli voti...(oddio, non che non si sapesse, però...)
azz.. allora c'è da sperare che ci sia una campagna elettorale ogni anno :asd:
scusate leggevo il thread per caso... ma perche il milan non prende toni ? mi sembra che vi serva molto di piu una prima punta che nn ronladinho... vi immaginate kaka-pato(sheva)-toni
ah gia ma chi disse che si sarebbe vergognato a vedere toni in maglia rossonera? :asd:
Da quanto dicono in casa Ambrosini qua a pesaro (la famiglia la conoscono in tanti vista la grandezza della città) sembra che Lucone abbia fatto un po il patacca con galliani per prendere piu soldi (a quale scopo poi visto che dida ne prende 4 di mln :asd: ) e da li ciaz....
Quanto sia vero non so, ma sembrerebbe che sia così.
Cmq affanculo, gli anni passati tutto il mondo a sbavare dietro sto giocatore e ora puo arrivare davvero e per 30mln....godo come un porco al solo pensiero che possa giocare con kaka e pato :asd: :oink: :oink: :oink:
Cmq speriam che Toni lasci un po di gol per l'europeo :eek:
Nestasiato
10-04-2008, 23:29
soffrite tutti di eiaculazione precoce?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.