View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Non hai letto tutto quello che ho scritto. Se l'avessi fatto avresti notato che ho esplicitamente detto che mancini non è paragonabile a lippi perchè non ha il suo palmares. E anche se mancini vincesse la coppa del mondo con l'inter varrebbe quanto detto per lippi: gli serve la controprova in altre squadre europee.
Mi stanno antipatici capello e lippi in ugual misura. Ma al primo riconosco di essere un grandissimo (come Trapattoni). Non a Lippi, che però ho detto non considero neanche una schiappa, ma un buon allenatore cui manca il suggello di una grande vittoria con un altro club.
Lippi, fino a quando non vincerà qualcosa di grosso con un altro club, per me sarà un bravo allenatore come tanti, sullo stesso gradino con allenatori vincenti come Ottavio Bianchi (che pure ha vinto in Italia e in Europa, ma solo col Napoli e col Napoli di Maradona).
sempre sottolineando che dimentichi il mondiale,che non è mai facile...spero proprio a sto punto che torni Lippi e vinca con la nuova Juve :D vale lo stesso? :D
Teliqalipukt
14-03-2008, 14:24
sempre sottolineando che dimentichi il mondiale,che non è mai facile...spero proprio a sto punto che torni Lippi e vinca con la nuova Juve :D vale lo stesso? :D
Sarebbe un ulteriore indizio delle sue capacità. Ma personalmente non sufficiente a dargli lo status di grandissimo, che va a gente come Capello e Trapattoni.
Tu da juventino sei convinto che io faccia il discorso contro Lippi. Credimi, non mi è simpatico, lo ritengo sopravvalutato, ma ciò non mi fa elaborare una teoria solo per parlare male di lui.
Penso lo stesso di Sacchi, come allenatore non credo meriti il titolo di grandissimo. Se poi vogliamo parlarne come innovatore, beh, molto più di lui è stato il barone Liedholm.
Poi gli allenatori vanno considerati anche in base a soggetive opinioni. Io stimo molto Mazzone, Sonetti, Boskov, Bigon (quest'ultimo credo abbia vinto col Napoli e pure il campionato svizzero), Zeman, ecc. Gente che non ha palmares, ma ha una carriera di ottimi risultati in tante squadre.
melomanu
14-03-2008, 14:27
Non hai letto tutto quello che ho scritto. Se l'avessi fatto avresti notato che ho esplicitamente detto che mancini non è paragonabile a lippi perchè non ha il suo palmares. E anche se mancini vincesse la coppa del mondo con l'inter varrebbe quanto detto per lippi: gli serve la controprova in altre squadre europee.
Mi stanno antipatici capello e lippi in ugual misura. Ma al primo riconosco di essere un grandissimo (come Trapattoni). Non a Lippi, che però ho detto non considero neanche una schiappa, ma un buon allenatore cui manca il suggello di una grande vittoria con un altro club.
Lippi, fino a quando non vincerà qualcosa di grosso con un altro club, per me sarà un bravo allenatore come tanti, sullo stesso gradino con allenatori vincenti come Ottavio Bianchi (che pure ha vinto in Italia e in Europa, ma solo col Napoli e col Napoli di Maradona).
Attenzione, io ho letto solo l'ultimo intervento.
Io la penso diversamente. Ovvero, credo sia più difficile aver iniziato un ciclo fortemente vincende sia nazionale che europeo all'epoca di lippi ( stiamo parlando di 1994 in poi ) che ora per mancini. Va inoltre comparato l'orgnico a disposizione sia di Lippi, di Capello, che di Mancini.
Non scordiamoci che lippi ha vinto una champions con in squadra porrini, torricelli, ravanelli, e roba simile. Capello ha fallito in maniera vergognosa con ibra, vieirà, 3x3, zambrotta, cannavaro, thuram, buffon, del piero. Idem Mancini. Mi devi scusare, ma non riesco ad avere giudizi positivi per Mancini, perchè ancora più ora è marcatissimo il divario fra forza in italia e forza all'estero. Con una squadra del genere, rincalzi inclusi, è più difficile perdere che vincere.
Lippi arrivò alla juve che di juve c'era ormai ben poco: venivano da anni talmente bui, che quasi si paragonano ai vostri pre-era mancini. Anni passati a dover subire l'onta di allenatori come maifredi, giocatori che definirli schifosi è un complimento. Ha preso una squadra a pezzi, ha riportato la mentalità del gioco d'attacco ( in quegli anni era l'unico a piazzare 3 attaccanti ), ha saputo reggere botta sulla panchina di una squadra chiamata a ritornare grande, ha vinto con continuità senza avere alle spalle un'esperienza di livello alto in altre squadre.
Per questo non è corretto definirlo con meno valore di quanto abbia merito.
verde_acqua
14-03-2008, 14:28
No, signo, sono d'accordo che ci siano problemi. Ma credimi, io li benedico questi problemi.
Ti faccio un esempio pratico: anni fa bruciava la casa, adesso si sporcano le pareti. Per uno che aveva la casa bruciata, avere da gestire le pareti imbrattate è un sogno.
Ci sono problemi tra mancini e figo? Viva Dio, era una vita che volevamo problemi tra allenatore e qualche giocatore. Sono la normalità.
Ci sono problemi tra mancini e combi? Viva Dio, è anche questa la normalità. Ricordo che quando c'era lippi, per esempio, dalla disperazione si chiamò Velasco a coordinare l'area medici (un ex allenatore di pallavolo! :p ).
beh si rispetto a prima qualche miglioramento c'è stato, ma rimane ancora un piccolo gap comunicazionale. esempio: possibile che moratti abbia avuto la sensibilità a controcampo di non dire certe cose davanti a mugihni e poi fa delle considerazioni fastidiose su mancini.
possibile che mancini si debba ridurre a fare una dichiarazione post partita di quel tipo piuttosto di puntare i piedi prima con la dirigenza per chiedere determinati poteri decisionali?
Ripeto: per l'inter che è sempre stata sotto moratti un'imcompiuta dal punto di vista dell'organizzazione, avere dei piccoli problemi è un grande risultato. Poi chiaro, si deve migliorare, ma la base noi la consideriamo ottima. Vorremmo ancora più poteri per mancini, perchè lui ha messo ordine.
con mancini non so se sia per via dell attuale spogliatoio, vi potrà mai portare ad una finale di champions. è più coeso lo spogliatoio della juve di cui son rimasti in poca della vecchia guardia.
Boostern
14-03-2008, 14:30
Sarebbe un ulteriore indizio delle sue capacità. Ma personalmente non sufficiente a dargli lo status di grandissimo, che va a gente come Capello e Trapattoni.
Tu da juventino sei convinto che io faccia il discorso contro Lippi. Credimi, non mi è simpatico, lo ritengo sopravvalutato, ma ciò non mi fa elaborare una teoria solo per parlare male di lui.
Penso lo stesso di Sacchi, come allenatore non credo meriti il titolo di grandissimo. Se poi vogliamo parlarne come innovatore, beh, molto più di lui è stato il barone Liedholm.
Poi gli allenatori vanno considerati anche in base a soggetive opinioni. Io stimo molto Mazzone, Sonetti, Boskov, Bigon (quest'ultimo credo abbia vinto col Napoli e pure il campionato svizzero), Zeman, ecc. Gente che non ha palmares, ma ha una carriera di ottimi risultati in tante squadre.
Ecco bravo, Sacchi è un buon esempio: aveva una squadra che faceva terrore a qualunque altra esistente sulla faccia della terra, e su questo è molto simile a Mancini. Ero troppo piccolo per ricordarmelo (avevo 5-6 anni), e a parte l'applicazione del fuorigioco in difesa (così ho sempre sentito), probabilmente anche un'altro allenatore avrebbe vinto quelle due CL, magari anche tre.
verde_acqua
14-03-2008, 14:30
FORMAZIONE, Seedorf arruolabile
14.03.2008 14.28 di Milannews Redazione
La piacevole sorpresa di Clarence Seedorf tra i convocati, apre la strada all'attacco ad una sola punta in vista del match di domani sera contro la Roma. Tra i pali Kalac, nonostante il recupero di Dida, in difesa probabile linea con Oddo, Kaladze, Bonera e Maldini (con l'alternativa di Favalli sulla fascia al posto dell'ex Brescia, con il Capitano al centro), Gattuso-Pirlo-Ambrosini come sempre in mezzo al campo, in avanti Alexandre Pato davanti a Kakà e proprio Seedorf. In panchina Alberto Gilardino mentre non ci sarà Yoann Gourcuff: il francese non è stato convocato, per motivi ancora non precisati.
Teliqalipukt
14-03-2008, 14:32
Attenzione, io ho letto solo l'ultimo intervento.
Io la penso diversamente. Ovvero, credo sia più difficile aver iniziato un ciclo fortemente vincende sia nazionale che europeo all'epoca di lippi ( stiamo parlando di 1994 in poi ) che ora per mancini. Va inoltre comparato l'orgnico a disposizione sia di Lippi, di Capello, che di Mancini.
Non scordiamoci che lippi ha vinto una champions con in squadra porrini, torricelli, ravanelli, e roba simile. Capello ha fallito in maniera vergognosa con ibra, vieirà, 3x3, zambrotta, cannavaro, thuram, buffon, del piero. Idem Mancini. Mi devi scusare, ma non riesco ad avere giudizi positivi per Mancini, perchè ancora più ora è marcatissimo il divario fra forza in italia e forza all'estero. Con una squadra del genere, rincalzi inclusi, è più difficile perdere che vincere.
Lippi arrivò alla juve che di juve c'era ormai ben poco: venivano da anni talmente bui, che quasi si paragonano ai vostri pre-era mancini. Anni passati a dover subire l'onta di allenatori come maifredi, giocatori che definirli schifosi è un complimento. Ha preso una squadra a pezzi, ha riportato la mentalità del gioco d'attacco ( in quegli anni era l'unico a piazzare 3 attaccanti ), ha saputo reggere botta sulla panchina di una squadra chiamata a ritornare grande, ha vinto con continuità senza avere alle spalle un'esperienza di livello alto in altre squadre.
Per questo non è corretto definirlo con meno valore di quanto abbia merito.
Tu non riesci ad avere giudizi positivi su mancini? E' legittimo. Io ho indizi positivi, ma non giudizi. Come ho detto in altri post oggi pomeriggio, valuterò il suo bilancio solo quando andrà via, e sarà positivo solo se avrà vinto in europa. Per ora credo che abbia fatto molto bene, e che meriti di continuare il lavoro iniziato.
verde_acqua
14-03-2008, 14:32
ANCELOTTI: "A Roma senza timore"
14.03.2008 13.59 di Milannews Redazione
Ai microfoni di Milan Channel, Carlo Ancelotti ha voluto commentare i sorteggi di Champions League: "Un po di trisitezza che non ci sia il Milan, ovviamente, c'è: sono uscite delle belle partite, la Roma si può rifare rispetto all'anno scorso, mentre Barcellona e Chelsea hanno avuto fortuna. Arrivare in fondo sarà molto difficile per tutti, ma chissà che il destino non permetta alla Roma di riscattare la finale '84 contro il Liverpool. Non mi sento ancora di fare un nome della favorita, rimane molte incertezza e può dipendere tutto dallo stato di forma nel momento della gara". Il Mister ha parlato della gara di domani contro i giallorossi: "Ci siamo preparati bene,la squadra è molto concentrata e questa settimana è stata molto importante per ritrovare forza e condizione. La Roma è una grande squadra, ma la affronteremo ovviamente senza nessun timore. Siamo certi di essere ancora una grande squadra nonostante le difficoltà di questo periodo e vogliamo dimostrare a tutti che il Milan è la squadra Campione del mondo in carica con pieno merito". Infine una battuta sul mercato: "Come ho detto ieri, dichiarazioni travisate da qualcuno, le scelte di mercato in questi anni sono state fatte in perfetta sintonia con la società: a volte ne sono venute buone operazioni, a volte scelte non azzeccate".
direi che senza il pirlo dei tempi migliori, "A Roma senza timoNe":O
melomanu
14-03-2008, 14:36
Tu non riesci ad avere giudizi positivi su mancini? E' legittimo. Io ho indizi positivi, ma non giudizi. Come ho detto in altri post oggi pomeriggio, valuterò il suo bilancio solo quando andrà via, e sarà positivo solo se avrà vinto in europa. Per ora credo che abbia fatto molto bene, e che meriti di continuare il lavoro iniziato.
Per carità. Però Lippi ha dimostrato molto, tanto. Se riuscirà ad ottenere risultati del genere anche con altri club, fugherà ogni dubbio secondo me.
Boostern
14-03-2008, 14:37
Per carità. Però Lippi ha dimostrato molto, tanto. Se riuscirà ad ottenere risultati del genere anche con altri club, fugherà ogni dubbio secondo me.
Detto con quell'avatar :asd:
melomanu
14-03-2008, 14:37
Detto con quell'avatar :asd:
Eh beh, per ora la mia valutazione rimane quella :D
Mirabilis
14-03-2008, 14:43
Chi gioca al posto di Nesta?Bonera?
Teliqalipukt
14-03-2008, 14:45
Se riuscirà ad ottenere risultati anche altrove, lo considererò un grandissimo allenatore. Personalmente lo troverò sempre antipatico, ma l'evidenza non la negherò, così come non la nego per capello che pure mi è personalmente antipatico.
melomanu
14-03-2008, 14:47
Se riuscirà ad ottenere risultati anche altrove, lo considererò un grandissimo allenatore. Personalmente lo troverò sempre antipatico, ma l'evidenza non la negherò, così come non la nego per capello che pure mi è personalmente antipatico.
Io capello non lo sopporto, però.....
Nestasiato
14-03-2008, 14:48
Chi gioca al posto di Nesta?Bonera?
ballottaggio Darmian-Digao
Boostern
14-03-2008, 14:51
Viktor Navorski, spero che tu stia scherzando.
Quincy_it
14-03-2008, 14:55
Quando parlate di Sacchi,
è doveroso un :ave: :mad:
Boostern
14-03-2008, 14:59
Man Utd: "Lo scorso anno? Ho perso il conto"
NYON (Svizzera) - Il Manchester Utd per bocca del dirigente Ken Ramsden, con un filo di spavalderia, si dice contento ai microfoni di Sky di incontrare la Roma: "La Roma è una buona squadra, ci conosciamo, fra le due società ci sono buoni rapporti. Inoltre siamo contenti di tornare in una delle città più belle del mondo". L'anno scorso ci furono diversi disordini sugli spalti: "Siamo preoccupati, ma se i sostenitori seguono le indicazioni della polizia, non succederà niente". Infine sulla tremenda batosta dei giallorossi all'Old Trafford, Ramsden ironico e beffardo dichiara: "Quanto è finita l'anno scorso? Non me lo ricordo, ho perso il conto!". E con un sorrisino malizioso si congeda. Sono proprio dei Diavoli, rossi!
Amo queste dichiarazioni :ave: Sono sempre quelle che precedono la tragedia :read: A romani fateje er culo!
Mirabilis
14-03-2008, 15:00
Che grande coppia,Fabio.
Mirabilis
14-03-2008, 15:01
NYON (Svizzera) - Il Manchester Utd per bocca del dirigente Ken Ramsden, con un filo di spavalderia, si dice contento ai microfoni di Sky di incontrare la Roma: "La Roma è una buona squadra, ci conosciamo, fra le due società ci sono buoni rapporti. Inoltre siamo contenti di tornare in una delle città più belle del mondo". L'anno scorso ci furono diversi disordini sugli spalti: "Siamo preoccupati, ma se i sostenitori seguono le indicazioni della polizia, non succederà niente". Infine sulla tremenda batosta dei giallorossi all'Old Trafford, Ramsden ironico e beffardo dichiara: "Quanto è finita l'anno scorso? Non me lo ricordo, ho perso il conto!". E con un sorrisino malizioso si congeda. Sono proprio dei Diavoli, rossi!
Amo queste dichiarazioni :ave: Sono sempre quelle che precedono la tragedia :read: A romani fateje er culo!
Facevano i bulli cosi anche quando sono venuto a San Siro...salvo poi andare a caso con il culo allargato di 30 cm....forse dovrebbero stare piu tranquilli...Spalletti sbaglia una volta...due no.
Francizio
14-03-2008, 15:05
la rosa va completata ice pochi cazzi perche ritrovarmi fra un anno a giocare un ottavo di champions con burdisso rivas non mi va proprio
Beh, ma manco potete pensare di avere come riserve di Burdisso e Rivas, Terry e Nesta...
Scusa, avete Cordoba, Samuel, Materazzi, Chivu, Rivas, Burdisso...
La sfortuna è stata quella di avere Cordoba e Samuel infortunati e Materazzi squyalificato...Senza contare l'infortunio di Maxwell, visto che in quel caso poteva giocare Chivu da centrale...
juninho85
14-03-2008, 15:06
La sfortuna è stata quella di avere Cordoba e Samuel infortunati e Materazzi squyalificato...Senza contare l'infortunio di Maxwell, visto che in quel caso poteva giocare Chivu da centrale...
guarda quella di materazzi più che altro è stata una fortuna,rivas gli è superiore e non di poco a mio parere
Francizio
14-03-2008, 15:09
non parlare di cose che non sai
visto che i giornalai ci godono a sputtanarci a destra e a manca
perchè, tu le sai?
Non voglio fare una polemica, ma è un dato di fatto che Parecchi giocatori da voi rendono al 50% delle proprie possibilità..
Che un allenatore come Lippi sia scappato è la verità, che Mancini abbia detto di voler chiudfere non è un'invenzione dei media...
Francizio
14-03-2008, 15:11
si ma qualcuno sano di mente a posto di burdisso e materazzi ci vuole:D
e acquistassero anche un po di culo in europa non farebbe male
voi ne vendete un po? :asd:
No, ce ne è rimasto poco anche a noi...Quindi non ne possiamo vendere...:D
Francizio
14-03-2008, 15:13
l'uscita di mancini non l'avrà fatta per non far parlare della squadra? no eh?
che poi adriano parli visto che sta a san paolo ce ne puo fregare di meno visto che si è rovinato con le proprie mani
Dai, come fai a dire che lo ha fatto per non parlare della squadra...Come se ci vuol tanto a dire che hanno sbagliato due partite...
Gianni1482
14-03-2008, 15:13
Ecco ho trovato il clan della squadra + importante di Milano :O
Francizio
14-03-2008, 15:14
ma sicuramente lo avrà anche fatto per dare un segnale a moratti che lui certa gente non la vuole (figo adriano recoba e varie)
e secondo me ha fatto bene
Si, ha fatto così bene che va a finire che a fine anno fa le valigie...:D
juninho85
14-03-2008, 15:15
segnalato a sante licheri :rolleyes:
Boostern
14-03-2008, 15:17
Mmmm, mi sa che hai sbagliato via :stordita:
Francizio
14-03-2008, 15:19
Teo Lippi ebbe più carta bianca di tutti gli allenatori dell'inter messi insieme. Oltre ad allontare interisti che gli erano sgraditi, volle prendere ex juventini, giocatori che avevano passato i 30 e fece spendere miliardi per giocatori mediocri (macellari, brocchi ecc).
Mancini ha vinto tanto in questi anni, cosa che all'inter non succedeva. L'ha fatto battendo tanti record.
Ora, tu mi dirai, che non c'era la juve, il milan non si impegna ecc. Ma questo che c'entra con l'inter? Hai ragione se affermi che la situazione del campionato è un limite al giudizio positivo, ma non vedo proprio come possa motivare un giudizio negativo.
Come si fa a dire che un altro allenatore avrebbe fatto meglio dato che altri nel passato hanno fallito?
Mancini non è simpatico, si è capito. Ma mi sembra che si trovino tutte le giustificazioni possibili per svuotare di significato i suoi successi.
Comunque gli anni diranno se il suo ciclo sarà stato positivo o meno. Il cammino europeo sarà il vero metro di giudizio.
Beh, ma una squadra che ammazza totalmente un campionato per due anni non può uscira in Champions agli ottavi sempre...Questo può solo significare che il campionato non è ai livelli della squadra vincente...
Quest'anno c'era l'alibi degli infortuni, ma la scorsa stagione???
Gianni1482
14-03-2008, 15:19
segnalato a sante licheri :rolleyes:
dante alighieri?:confused:
Mmmm, mi sa che hai sbagliato via :stordita:
Azz scusate almeno scrivetelo nel topic che non siete voi :rolleyes:
Boostern
14-03-2008, 15:21
Azz scusate almeno scrivetelo nel topic che non siete voi :rolleyes:
E' stato un cambiamento degli ultimi tempi, purtroppo il titolo era già stato scritto :boh:
Gianni1482
14-03-2008, 15:25
E' stato un cambiamento degli ultimi tempi, purtroppo il titolo era già stato scritto :boh:
segnalati per titolo non veritiero :rolleyes:
bronzodiriace
14-03-2008, 15:30
ma giochiamo di sabato sera o pomeriggio?
Boostern
14-03-2008, 15:32
Sabbato sera tesoro :flower:
ormai giocare non ha più senso!:O tutto è deciso :ave:
bronzodiriace
14-03-2008, 15:33
Sabbato sera tesoro :flower:
Grazie, ma come siamo dolci quando Jamello Randello è sospeso.
Segnalato perchè mi importuni:oink:
Nestasiato
14-03-2008, 15:35
questo è solo il clan della squadra di Milano nata per prima, più vincente e che porta il nome della città
btw, se ti interessa il nome della squadra che sta facendo la gavetta, puoi guardare www.inter.it (http://www.inter.it/)
Boostern
14-03-2008, 15:37
Grazie, ma come siamo dolci quando Jamello Randello è sospeso.
Segnalato perchè mi importuni:oink:
Io ci devo provare, se lo faccio quando c'è il tuo ragazzo non potrei lasciarmi andare così...poi la scelta è tua, io ti sto solo dando l'opportunità di vedere un'altra strada...
bronzodiriace
14-03-2008, 15:39
Io ci devo provare, se lo faccio quando c'è il tuo ragazzo non potrei lasciarmi andare così...poi la scelta è tua, io ti sto solo dando l'opportunità di vedere un'altra strada...
Stella
:flower:
Boostern
14-03-2008, 15:39
questo è solo il clan della squadra di Milano nata per prima, più vincente e che porta il nome della città
btw, se ti interessa il nome della squadra che sta facendo la gavetta, puoi guardare www.inter.it (http://www.inter.it/)
Ma cosa stai dicendo :uh: Prova a informarti, prova :rolleyes:
Nestasiato
14-03-2008, 15:41
Ma cosa stai dicendo :uh: Prova a informarti, prova :rolleyes:
chiedo venia, per la seconda squadra bisogna guardare qui: http://portale.breracalcio.com
L'angolo della Scommessa (cit.) :O
Udinese-Lazio 1
Roma-Milan 2 ( :stordita: ) oppure over (manca nesta)
Atalanta-Empoli 1
Cagliari-Torino boh
Fiorentina-Genoa x (o x fine primo tempo)
Inter-Palermo over
Livorno-Parma boh
Reggina-Siena under
Sampdoria-Catania 1
Juventus-Napoli boh
Il 2 per noi non so perchè ma mi ispira :fagiano:
Facevano i bulli cosi anche quando sono venuto a San Siro...salvo poi andare a caso con il culo allargato di 30 cm....forse dovrebbero stare piu tranquilli...Spalletti sbaglia una volta...due no.
*
bronzodiriace
14-03-2008, 15:52
boh
Il 2 per noi non so perchè ma mi ispira :fagiano:
*
il 2 ti ispira con una squadra in queste condizioni?:rolleyes:
http://it.youtube.com/watch?v=EDt4mSspe04
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mirabilis
14-03-2008, 16:02
http://it.youtube.com/watch?v=EDt4mSspe04
Che brutto cane...piu bello il mio.
Nestasiato
14-03-2008, 16:06
http://www.youtube.com/watch?v=brHkQ25ppwE&feature=related
andate all'1:15... l'avevate già visto quel gol? :eek:
juninho85
14-03-2008, 16:08
pazzooooooooooooooooo :eek::oink:
Boostern
14-03-2008, 16:12
Sticazzi no!
padamibr (1 month ago)
Reply
just a note, the goal at 1:15 is not pato, is leandro lima, pato's goals in this match is the other, the header...
Poi boh, non so se ha ragione o no :stordita:
Dark Schneider
14-03-2008, 16:22
Il Paperino è bravo.:O
padamibr (1 month ago)
Reply
just a note, the goal at 1:15 is not pato, is leandro lima, pato's goals in this match is the other, the header...
ha ragione....è più alto di Pato quello che tira quindi o si è accorciato al milan o boh :D
PS mai fare affidamento su youtube per i calciatori!:O E' così che secco ha fatto gli acquisti della scorsa estate!:read:
padamibr (1 month ago)
Reply
http://it.youtube.com/watch?v=IzMouMGKErA
:fagiano:
Nestasiato
14-03-2008, 16:27
mi è crollato un mito :cry:
:asd:
Boostern
14-03-2008, 16:29
Compriamo anche lui! :mad:
mai e poi mai :O
presto vedrai fargli gol simili con la maglia rossonera :O
verde_acqua
14-03-2008, 16:46
Il Paperino è bravo.:O
Dark il tuo avatar sotto esame è fortemente arrapante! Segnalato:read:
Metti quello tuo storico, anche se bastard!! è una ciofeca..:O
verde_acqua
14-03-2008, 16:56
Mercenarite contagiosa!
Lampard spaventa il Chelsea "Pronto ad andarmene"
Ultimatum del centrocampista al club di Stamford Bridge: "Basta promesse, sistemiamo la faccenda del mio contratto in fretta o in estate me ne vado". Juve e Barcellona in pole
LONDRA, 14 marzo 2008- Ultimatum di Frank Lampard al Chelsea: “Basta promesse, sistemiamo la faccenda del mio contratto in fretta o in estate me ne vado”. E’ il “Daily Mirror” a riportare lo sfogo del centrocampista, furibondo con il club per il fatto che la telenovela del suo contratto (che il tabloid definisce, malignamente, “la seconda più lunga soap opera dopo Coronation Street”) sia entrata da settimane in una fase di stallo, malgrado le buone prestazioni di Lampard (che ha raggiunto i sette goleador Blues di tutti i tempi con 107 gol in 336 partite).
RITOCCONE - Il giocatore vuole un ritocco di 30.000 sterline (circa 39.000 euro) a settimana dell’attuale ingaggio che scade nel 2009 (quindi vuole passare da 100.000 a 130.000, ovvero da 130.000 a 170.000 euro, a settimana), ma per il momento il Chelsea avrebbe risposto picche. “Dall’inizio della stagione, sono stato avvicinato dal club diverse volte con la promessa che qualcosa sarebbe stato fatto – ha raccontato il giocatore - ma finora non è successo niente. Se arriviamo all’estate in questa situazione, mi resterà un solo anno di contratto e questo non mi piace. Ho sempre messo in chiaro che vorrei rimanere e tutti conoscono il mio attaccamento per questa maglia, ma penso sia arrivato il momento di fare chiarezza una volta per tutte e di capire quello che sta succedendo”.
PREOCCUPAZIONE - La preoccupazione di Lampard è anche del suo agente, Steve Kutner, soprattutto dopo che è emerso che i Blues sono fortemente interessati al brasiliano Diego del Werder Brema, considerato il naturale sostituto dell’inglese. “Stiamo cominciando a pensare che il Chelsea non voglia davvero Frank – ha detto al “Sun” – e se le cose continueranno a rimanere così, grazie al regolamento Fifa quest’estate lui se ne potrà andare per 5 milioni di sterline (pari a 6,5 milioni di euro)”. A detta del tabloid, nel settembre scorso, subito dopo la cacciata di Mourinho, Lampard aveva raggiunto un accordo di massima con il club sulla base di 125.000 sterline (poco meno di 163.000 euro), ma il tutto sarebbe poi precipitato per via della clausola che stabiliva la possibilità per il giocatore di rescindere l’accordo se non si fosse trovato bene con lo staff tecnico. Clausola non gradita ai dirigenti Blues.
JUVE E BARCELLONA IN POLE - “La priorità di Lampard è quella di rimanere al Chelsea – ha concluso Kutner – e perciò non è difficile da capire il motivo per cui lui voglia definire la questione del suo contratto, ma non è nemmeno un segreto che Mourinho lo voglia nella sua prossima squadra. A questo punto, i tifosi devono capire che non dipende più da Lampard, che non è lui che tiene in mano le redini del gioco. Ci avevano promesso un’offerta definitiva a gennaio, ma la stiamo ancora aspettando”. Un “blocco delle comunicazioni” che potrebbe favorire i pretendenti al centrocampista, Juventus e Barcellona su tutti. E proprio da Barcellona arriva l’ultima sirena, per bocca addirittura di Ronaldinho che, come si legge ancora sul “Daily Mirror”, sarebbe entusiasta all’idea di avere Lampard in squadra con lui. “E’ un campione vero e lo ha dimostrato in ogni modo – ha detto il brasiliano – . Per questo sarei felicissimo di averlo con noi al Barcellona”. Ad alimentare i sogni azulgrana, l’eventuale arrivo sulla panchina di José Mourinho (anche se gli ultimi sconvolgimenti in casa Inter potrebbero disegnare altri scenari) e l’influenza della compagna di Lampard, la bella spagnola Elen Rives, che vuole un futuro bilingue per i due figli.
TELEFONINO – Noie del contratto a parte, però, Lampard è oggi finito sui giornali inglesi (uno su tutti, il “Daily Star”) anche per colpa di una foto, in cui è ritratto mentre lascia Stamford Bridge al volante della sua lussuosa Audi Q7 senza cinture allacciate e, per di più, parlando tranquillamente al telefonino. E prima di lui, anche Ashley Cole era stato visto fare la stessa cosa. “I giocatori si comportano come se fossero al di sopra delle regole”, ha commentato un osservatore. Più duro, invece, il giudizio del portavoce della campagna per la sicurezza stradale: “E’ triste vedere che questi campioni dimostrano un così poco rispetto per la sicurezza e con il loro comportamento danno sicuramente un pessimo esempio ai tifosi”. A quanto pare, però, né Lampard né Cole sono stati multati, perché l’episodio è avvenuto all’interno di una proprietà privata.
Simona Marchetti
Come? Non siamo in pole? Ottimo.
Lampard spaventa il Chelsea "Pronto ad andarmene"
Ultimatum del centrocampista al club di Stamford Bridge: "Basta promesse, sistemiamo la faccenda del mio contratto in fretta o in estate me ne vado". Juve e Barcellona in pole
LONDRA, 14 marzo 2008- Ultimatum di Frank Lampard al Chelsea: “Basta promesse, sistemiamo la faccenda del mio contratto in fretta o in estate me ne vado”. E’ il “Daily Mirror” a riportare lo sfogo del centrocampista, furibondo con il club per il fatto che la telenovela del suo contratto (che il tabloid definisce, malignamente, “la seconda più lunga soap opera dopo Coronation Street”) sia entrata da settimane in una fase di stallo, malgrado le buone prestazioni di Lampard (che ha raggiunto i sette goleador Blues di tutti i tempi con 107 gol in 336 partite).
RITOCCONE - Il giocatore vuole un ritocco di 30.000 sterline (circa 39.000 euro) a settimana dell’attuale ingaggio che scade nel 2009 (quindi vuole passare da 100.000 a 130.000, ovvero da 130.000 a 170.000 euro, a settimana), ma per il momento il Chelsea avrebbe risposto picche. “Dall’inizio della stagione, sono stato avvicinato dal club diverse volte con la promessa che qualcosa sarebbe stato fatto – ha raccontato il giocatore - ma finora non è successo niente. Se arriviamo all’estate in questa situazione, mi resterà un solo anno di contratto e questo non mi piace. Ho sempre messo in chiaro che vorrei rimanere e tutti conoscono il mio attaccamento per questa maglia, ma penso sia arrivato il momento di fare chiarezza una volta per tutte e di capire quello che sta succedendo”.
PREOCCUPAZIONE - La preoccupazione di Lampard è anche del suo agente, Steve Kutner, soprattutto dopo che è emerso che i Blues sono fortemente interessati al brasiliano Diego del Werder Brema, considerato il naturale sostituto dell’inglese. “Stiamo cominciando a pensare che il Chelsea non voglia davvero Frank – ha detto al “Sun” – e se le cose continueranno a rimanere così, grazie al regolamento Fifa quest’estate lui se ne potrà andare per 5 milioni di sterline (pari a 6,5 milioni di euro)”. A detta del tabloid, nel settembre scorso, subito dopo la cacciata di Mourinho, Lampard aveva raggiunto un accordo di massima con il club sulla base di 125.000 sterline (poco meno di 163.000 euro), ma il tutto sarebbe poi precipitato per via della clausola che stabiliva la possibilità per il giocatore di rescindere l’accordo se non si fosse trovato bene con lo staff tecnico. Clausola non gradita ai dirigenti Blues.
JUVE E BARCELLONA IN POLE - “La priorità di Lampard è quella di rimanere al Chelsea – ha concluso Kutner – e perciò non è difficile da capire il motivo per cui lui voglia definire la questione del suo contratto, ma non è nemmeno un segreto che Mourinho lo voglia nella sua prossima squadra. A questo punto, i tifosi devono capire che non dipende più da Lampard, che non è lui che tiene in mano le redini del gioco. Ci avevano promesso un’offerta definitiva a gennaio, ma la stiamo ancora aspettando”. Un “blocco delle comunicazioni” che potrebbe favorire i pretendenti al centrocampista, Juventus e Barcellona su tutti. E proprio da Barcellona arriva l’ultima sirena, per bocca addirittura di Ronaldinho che, come si legge ancora sul “Daily Mirror”, sarebbe entusiasta all’idea di avere Lampard in squadra con lui. “E’ un campione vero e lo ha dimostrato in ogni modo – ha detto il brasiliano – . Per questo sarei felicissimo di averlo con noi al Barcellona”. Ad alimentare i sogni azulgrana, l’eventuale arrivo sulla panchina di José Mourinho (anche se gli ultimi sconvolgimenti in casa Inter potrebbero disegnare altri scenari) e l’influenza della compagna di Lampard, la bella spagnola Elen Rives, che vuole un futuro bilingue per i due figli.
TELEFONINO – Noie del contratto a parte, però, Lampard è oggi finito sui giornali inglesi (uno su tutti, il “Daily Star”) anche per colpa di una foto, in cui è ritratto mentre lascia Stamford Bridge al volante della sua lussuosa Audi Q7 senza cinture allacciate e, per di più, parlando tranquillamente al telefonino. E prima di lui, anche Ashley Cole era stato visto fare la stessa cosa. “I giocatori si comportano come se fossero al di sopra delle regole”, ha commentato un osservatore. Più duro, invece, il giudizio del portavoce della campagna per la sicurezza stradale: “E’ triste vedere che questi campioni dimostrano un così poco rispetto per la sicurezza e con il loro comportamento danno sicuramente un pessimo esempio ai tifosi”. A quanto pare, però, né Lampard né Cole sono stati multati, perché l’episodio è avvenuto all’interno di una proprietà privata.
ps. il milan è alla finestra :O
Mercenarite contagiosa!
[I]Lampard spaventa il Chelsea "Pronto ad andarmene"
.................
:cry: :cry: :cry: :cry:
old per 15 secondi :cry: :cry:
Francizio
14-03-2008, 17:03
Lippi ha vinto solo con la juve, dove peraltro ha fatto lo stesso anche Capello. Con le squadre di club gli manca la controprova (napoli, cesena, inter: tutti test falliti). Capello ovunque è andato, ha fatto bene.
Il paragone con Mancini non regge, Lippi ha vinto di più. Ma Lippi non lo metterei tra i grandissimi, perchè ha vinto dove hanno vinto tutti. Vincesse con una sola altra squadra in europa, e cambio idea.
Dai...Mi pare una cosa assurda...Lippi da quando è divenuto un signor allenatore ha allenato solo Juve e Nazionale, e ha sempre vinto...All'Inter ha fatto un paio di partite e poi è scappato via..
Capello ha vinto con Juve, Milan, Real Madrid, Roma...
Cmq non mettere Lippi tra i grandissimi mi sembra una bestemmia...
Francizio
14-03-2008, 17:09
Io dico solo che a Lippi per essere considerato un grande, manca la controprova di vincere qualcosa fuori del contesto juve (oserei dire di quel contesto juve). Lo stesso Lippi era consapevole di questo, secondo me, e perciò provò l'impresa inter. Fallendola.
Imho, per un allenatore, vincere nella juve non era stimolante. Dalla juve si poteva uscire solo con le ossa rotte, come è capitato ad esempio ad ancelotti (secondo me straordinario allenatore, molto più bravo di lippi!).
Dai, l'esperienza di Lippi all'Inter non la puoi prendere in considerazione, in quantp in fin dei conti non c'è stata.
Cmq per quello che dici tu, io ti dico che vorrei vedere la prova di Mancini in un campionato diverso.
E intendo lo stesso campionato italiano ma con Juve e Milan al top...Allora potrei darti ragione dicendoti che è un vincente...
Ma per ora, vista la qalità dei due campionati vinti (uno con penalizzazioni e uno che probabilmente vincerà) non mi sento di dire che Mancini sia meglio di lippi...Dimostri di essere vincente anche in Europa e nel mondo e poi ne riparliamo...
markus_81
14-03-2008, 17:09
una discussione con milanisti,juventini e interisti e il clan è ancora aperto :eek:
:sofico: :ciapet:
una discussione con milanisti,juventini e interisti e il clan è ancora aperto :eek:
segnalato!
Francizio
14-03-2008, 17:11
ma scusa,d'accordissimo che Lippi ha fallito l'esperienza all'inter....però tu mi porti ad esempio una squadra che in 20 anni non ha vinto nulla,recentemente sappiamo tutti com'è andata la storia in Italia e vabbè....ma perchè tu al 110% riesci ad affermare con certezza che la colpa fosse di Lippi???
Tu avvalori la tesi del "non è un grande" con la cosa del "ha vinto solo con la juve" (ignorando vabbè i mondiali,cosa facile da vincere :D)...io di risposta posso dirti "è un grande" perchè "ha vinto tutto con la Juve e fallito solo con l'inter,dove tanti altri allenatori hanno fallito"
no?
:mano:
Francizio
14-03-2008, 17:13
Migna, ti stai arrampicando sugli specchi. I dati di fatto sono due.
1) Alla juve si è vinto ugualmente prima e dopo lippi. Ciò a significare che vincere alla juve non era poi così tanto impresa per un allenatore.
2) Lippi al di fuori di quel contesto non ha fatto bene. (cesena, napoli, inter).
Io ne traggo la conseguenza che a Lippi manchi la controprova di un'esperienza vincente in un altra squadra di club. Il resto è fuffa.
Ancelotti alla Juve era additato come "l'eterno secondo"...
Poi al Milan ha fatto quello che tutti sappiamo...;)
Gianni1482
14-03-2008, 17:14
:eekk: :eekk: :eekk:
Francizio
14-03-2008, 17:16
L'angolo della Scommessa (cit.) :O
Udinese-Lazio
Roma-Milan
Atalanta-Empoli
Cagliari-Torino
Fiorentina-Genoa
Inter-Palermo
Livorno-Parma
Reggina-Siena
Sampdoria-Catania
Juventus-Napoli
Quincy, c'è un thread apposito...:rolleyes:
Francizio
14-03-2008, 17:17
ma scusa ma questo discorso proprio non lo capisco :D Secondo te se mi metto io oppure tu alla panchina dell'inter quest'anno non riusciremmo a vincere lo scudetto???
E' ovvio che squadra e mister non contino allo stesso modo,è ovvio che vincere alla juve non era tanto per merito dell'impresa di un allenatore...ma questo discorso si può estendere alla quasi totalità delle squadre!:read:
Senza contare,come dice melomanu,che Lippi ha vinto un bordello anche in Europa,il vero metro di giudizio secondo me per un allenatore.Capello pur vincendo ovunque vada non ci è riuscito,e avevam la squadra più forte sicuramente!;)
Io non sono d'accordo, e una prova ne è Spalletti alla Roma....
Francizio
14-03-2008, 17:22
Come mi piacerebbe una vittoria schiacciante per la Roma........
verde_acqua
14-03-2008, 17:23
Dai...Mi pare una cosa assurda...Lippi da quando è divenuto un signor allenatore ha allenato solo Juve e Nazionale, e ha sempre vinto...All'Inter ha fatto un paio di partite e poi è scappato via..
Capello ha vinto con Juve, Milan, Real Madrid, Roma...
Cmq non mettere Lippi tra i grandissimi mi sembra una bestemmia...
no è realtà. i più vincenti sono
Trapattoni. Capello.
sacchi. ancelotti. lippi.
tra gli italiani.
Francizio
14-03-2008, 17:24
:O
Francizio
14-03-2008, 17:27
no è realtà. i più vincenti sono
Trapattoni. Capello.
sacchi. ancelotti. lippi.
tra gli italiani.
A ragà, vincere la Coppa del Mondo non è da tutti i giorni...A me Lippi non sta simpatico, ma i meriti diamoglieli...
ninja750
14-03-2008, 17:38
non so se è già stato postato ma :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=T7UnrjSByXc
fantastico :D
verde_acqua
14-03-2008, 17:45
A ragà, vincere la Coppa del Mondo non è da tutti i giorni...A me Lippi non sta simpatico, ma i meriti diamoglieli...
Sicuramente ma anche se li avesse vinti sacchi (e li ha persi ai rigori, ho detto tutto, anche se in finale ci ha trascinati baggio) non lo avrei messo vicino a capello e trapattoni.
I mondiali sono talmente una cosa a parte che non puoi fare un parametro per valutare concretamente un allenatore.
capello e trapattoni sono stati in grado di fare quello che tutti gli altri allenatori ancora non hanno fatto, vincere con squadre diverse.
contando anche qualche straniero metterei
I parametri sono in parentesi
Trapattoni. Capello. (svariati campionati in italia spagna o germania champions vinta)
Mourihno. (2 campionati inglesi (quelli portoghesi non contano) CL con il porto)
ferguson. sacchi. ancelotti. lippi. (campionati CL coppe varie, coppe e campionati in scozia contano poco)
melomanu
14-03-2008, 17:47
si ma ai mondiali bisogna arrivarci... bisogna vincere le qualificazioni, e poi vincere le partite ai mondiali.
boh per me non sono così facili per come li dipingete voi.
sacchi per me è un grandissimo come altri citati.
anche se personalmente l'italia più bella ai mondiali che io ricordi è quella del 90, con vicini. una semifinale a puttane per un'uscita a farfalle :doh: :cry:
ninja750
14-03-2008, 17:52
"Un'ora e mezza prima degli accoppiamenti dei quarti, sul sito internet del Liverpool Echo un tifoso dei Reds rivelava le anticipazioni, poi dimostratesi esatte, degli accoppiamenti. E i bookmakers inglesi non accettavano più scommesse sull'esito delle urne"
:eek: :eek: :eek: :eek:
trapattoni secondo me è un pessimo allenatore, almeno ora come ora..
TeknoMan
14-03-2008, 17:55
"Un'ora e mezza prima degli accoppiamenti dei quarti, sul sito internet del Liverpool Echo un tifoso dei Reds rivelava le anticipazioni, poi dimostratesi esatte, degli accoppiamenti. E i bookmakers inglesi non accettavano più scommesse sull'esito delle urne"
Scrivo anche qui: sono tutte cazzate, non date per buona ogni minima cagata che scrivono...
markus_81
14-03-2008, 17:58
uno su centinaia di migliaia di persone che scrivono su internet ci può stare che abbia azzeccato 4 partite :read: :D
Dark Schneider
14-03-2008, 17:58
Dark il tuo avatar sotto esame è fortemente arrapante! Segnalato:read:
Metti quello tuo storico, anche se bastard!! è una ciofeca..:O
Bastard! è una figata.. :O Soltanto che Hagiwara è un pirla e non sa più come proseguire la storia perchè l'ha incasinata in una maniera allucinante che manco lui sa più come uscirne fuori... :asd:
Riguardo l'avatar tengo ancora per un po' questo :O ... perchè più la guardo e più immagino come questa sa lavorare di bocca...:oink: :asd: Che uomo fortunato il Papero...:cry: :oink:
verde_acqua
14-03-2008, 18:05
si ma ai mondiali bisogna arrivarci... bisogna vincere le qualificazioni, e poi vincere le partite ai mondiali.
boh per me non sono così facili per come li dipingete voi.
sacchi per me è un grandissimo come altri citati.
anche se personalmente l'italia più bella ai mondiali che io ricordi è quella del 90, con vicini. una semifinale a puttane per un'uscita a farfalle :doh: :cry:
ma sicuramente. i mondiali sono un termine di paragone che non rende giustizia, si tengono ogni 4 anni e non tutti hanno avuto modo di sedere su una panchina nazionale. non si può valutare onestamente un tecnico con un titolo mondiale (o finale che sia eg sacchi)
minkia melumanu!
auguri per ieri!
ma sei piu grande di quanto pensassi!
stai finendo la spec?
Sei del 78/79!!!!!!
l'uscita di mancini non l'avrà fatta per non far parlare della squadra? no eh?
che poi adriano parli visto che sta a san paolo ce ne puo fregare di meno visto che si è rovinato con le proprie mani
Facevo riferimento allo sputtanare dei giornali.
Non fanno tutto loro, l'itner li aiuta benissimo.
Quando è lo stesso presidente che pubblicamente tira frecciatine al proprio allenatore, vedi controcampo di domenica scorsa. Se vuoi che il tuo allenatore smussi gli angoli del suo carattere spigoloso, piuttosto che dirlo in pubblico, alimentando instabilità dillo in privato..
Ma se arriva mister simpatia portoghese, sarà l inizio di una guerra mediatica?
e magari aumentagli lo stipendio che è basso :asd:
ma sicuramente lo avrà anche fatto per dare un segnale a moratti che lui certa gente non la vuole (figo adriano recoba e varie)
e secondo me ha fatto bene
:mc:
markus_81
14-03-2008, 18:09
minkia melumanu!
auguri per ieri!
stai finendo la spec?
Sei del 78/79!!!!!!
lo vuoi fare fuoricorso pesante :D
TeknoMan
14-03-2008, 18:16
Ma domani con che formazione andiamo a Roma?
verde_acqua
14-03-2008, 18:18
Bastard! è una figata.. :O Soltanto che Hagiwara è un pirla e non sa più come proseguire la storia perchè l'ha incasinata in una maniera allucinante che manco lui sa più come uscirne fuori... :asd:
Riguardo l'avatar tengo ancora per un po' questo :O ... perchè più la guardo e più immagino come questa sa lavorare di bocca...:oink: :asd: Che uomo fortunato il Papero...:cry: :oink:
hagiwara è una lumaca è un mezzo salame. ci ha messo talmente tante cose dentro che servirebbero altri 20 volumi per avere un fine degna di questo nome. (ma non è scrive anche lost? tanto a fare i calderoni è pratico...).
Comunque è piu probabile che arrivi una CL in casa itner che il volume conclusivo di bastard!! (è probabile che muoia prima...)
melomanu
14-03-2008, 18:19
ma sicuramente. i mondiali sono un termine di paragone che non rende giustizia, si tengono ogni 4 anni e non tutti hanno avuto modo di sedere su una panchina nazionale. non si può valutare onestamente un tecnico con un titolo mondiale (o finale che sia eg sacchi)
minkia melumanu!
auguri per ieri!
stai finendo la spec?
Sei del 78/79!!!!!!
78/79? :asd: ma nooo
più giovane :D
markus_81
14-03-2008, 18:24
gli si da vinta e risparmiamo sul viaggio :O
il 2 ti ispira con una squadra in queste condizioni?:rolleyes:
Beh questa è la 3za partita in 2 settimane, la condizione puo essere buona, soprattutto per pirlo e seedorf.
E poi voglio dire, pato e kaka sono da noi no? :cool:
segnalato!
verde_acqua
14-03-2008, 18:30
78/79? :asd: ma nooo
più giovane :D
allora sei 83 e stai finendo la triennale.....
....unendo .....
è 83 o al max 82.
markus_81
14-03-2008, 18:31
....unendo .....
è 83 o al max 82.
perchè un '84 non può finire la specialistica??? basterebbe essere in pari :D :read:
ninja750
14-03-2008, 18:32
uno su centinaia di migliaia di persone che scrivono su internet ci può stare che abbia azzeccato 4 partite :read: :D
se hanno pure sospeso le quotazioni delle scommesse per quel motivo un po strano lo è
melomanu
14-03-2008, 18:32
....unendo .....
è 83 o al max 82.
none :O
cmq non si chiede l'età ad una signora :O
ad ogni modo thx per gli auguri ;)
buonasera da quel di roma.
@boostern
preso il g4 e subito rivenduto. il mac mi aggrada assai, purtroppo non rullava granchè con la grafica, il mio turion li da qualche pista a livello di 3d, tuttavia il tiger( e nn ho nemmeno provato il leopard) è una bomba:oink:
sfiga vuole che ho gia rivenduto il mio, per fortuna ne ho ritrovato uno identico sul mercatino. che casino... come cambiare 3 portatili in un giorno, e ritrovarsi punto e a capo:asd:
ninja750
14-03-2008, 18:33
i convocati
PORTIERI: Dida :doh: , Fiori, Kalac
DIFENSORI: Bonera, Digao :doh: , Favalli :doh: , Kaladze, Maldini, Oddo:doh: , Simic :doh:
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi :doh: , Emerson, Gattuso, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino :doh: , Pato, Paloschi :stordita:
melomanu
14-03-2008, 18:34
@boostern
preso il g4 e subito rivenduto. il mac mi aggrada assai, purtroppo non rullava granchè con la grafica, il mio turion li da qualche pista a livello di 3d, tuttavia il tiger( e nn ho nemmeno provato il leopard) è una bomba:oink:
sfiga vuole che ho gia rivenduto il mio, per fortuna ne ho ritrovato uno identico sul mercatino. che casino... come cambiare 3 portatili in un giorno, e ritrovarsi punto e a capo:asd:
ma sei un minchia :sbonk:
eh scusa se te lo dico :D
markus_81
se hanno pure sospeso le quotazioni delle scommesse per quel motivo un po strano lo è
son sempre parole di quel solo utente... il mirror, il sun, son peggio di tgcom e studio aperto quanto a cazzate sparate :read:
verde_acqua
Ma giusto quello, se i due già si vogliono sposare a 18 anni....
ninja750
14-03-2008, 18:36
[b]Lampard spaventa il Chelsea "Pronto ad andarmene"
ps. il milan è alla finestra :O
lampard è uno che in questo milan servirebbe ben a poco, soprattutto considerato chi starebbe fuori
verde_acqua
14-03-2008, 18:37
perchè un '84 non può finire la specialistica??? basterebbe essere in pari :D :read:
sei poco attento markus...oppure non hai letto un tot di post chiave che messi tutti insieme la dicono lunga sull età della misteriosa persona.
Non è tanto l informazione di per se ad essere importante ma il riuscire e dedurla...
markus_81
14-03-2008, 18:40
sei poco attento markus...oppure non hai letto un tot di post chiave che messi tutti insieme la dicono lunga sull età della misteriosa persona.
Non è tanto l informazione di per se ad essere importante ma il riuscire e dedurla...
:mbe:
mi sa di essermi perso i post chiave :oink:
ninja750
14-03-2008, 18:41
non riesco a trovare l'informazione sul sito del milan
quante coppe uefa abbiamo conquistato nella storia?
melomanu
14-03-2008, 18:42
:mbe:
mi sa di essermi perso i post chiave :oink:
vi stimolo, eh... :asd:
:idea:
nessuna? :asd:
i convocati
Dida :doh: Digao :doh: Favalli :doh: Oddo:doh: Simic :doh: Brocchi :doh: Gilardino :doh:
quoto
markus_81
14-03-2008, 18:45
0
per questo puntiamo al 5°posto
verde_acqua
14-03-2008, 18:45
none :O
cmq non si chiede l'età ad una signora :O
ad ogni modo thx per gli auguri ;)
1+1=3
o il sospettato ha mentito ad una domanda, oppure è palesemente del 80/81!!!
hai lasciato tante briciole in giro in questo clan, metterle insieme non da molte alternative..
melomanu
14-03-2008, 18:46
1+1=3
o il sospettato ha mentito ad una domanda, oppure è palesemente del 80/81!!!
hai lasciato tante briciole in giro in questo clan, metterle insieme non da molte alternative..
fuochinoinoino :O
ma ancora no hai raggiunto il risultato :O
markus_81
14-03-2008, 18:46
le briciole è quel che resta del suo culetto a forza di star qua :O
ninja750
14-03-2008, 18:48
0
per questo puntiamo al 5°posto
ho fatto una gàffe? :stordita:
zero veramente? allora puntiamo alla uefa, perdinci! :O
LuPellox85
14-03-2008, 19:10
ho fatto una gàffe? :stordita:
zero veramente? allora puntiamo alla uefa, perdinci! :O
in realtà una, quando ancora si chiamava "coppa delle fiere"
melomanu
14-03-2008, 19:11
ehi, bimbominchia, si parla di coppa uefa :rolleyes:
LuPellox85
14-03-2008, 19:12
ehi, bimbominchia, si parla di coppa uefa :rolleyes:
prima si chiamava coppa delle fiere, poi coppa uefa e ora coppa euro :O
melomanu
14-03-2008, 19:14
prima si chiamava coppa delle fiere, poi coppa uefa e ora coppa euro :O
:doh: segnalato a tempesta :doh:
LuPellox85
14-03-2008, 19:14
:doh: segnalato a tempesta :doh:
smentiscimi :O
melomanu
14-03-2008, 19:17
smentiscimi :O
lo so che si chiamava coppa delle fiere :rolleyes:
ma si parlava cmq di coppa uefa :O
Nestasiato
14-03-2008, 19:18
"Grandi acquisti per vincere il campionato"
Galliani annuncia: "Scudetto 2009 sarà nostra priorità"
'Per quest'anno è importante arrivare al quarto posto, ma dalla prossima
stagione il campionato sarà in cima, o quantomeno in coabitazione, ai
nostri obiettivi''. L'annuncio di Adriano Galliani, amministratore delegato
rossonero, segna una piccola rivoluzione nelle prioritò rossonere a partire
dalla prossima stagione.
LuPellox85
14-03-2008, 19:18
lo so che si chiamava coppa delle fiere :rolleyes:
ma si parlava cmq di coppa uefa :O
esatto, e noi ne abbiamo una, vinta quando si chiamava coppa delle fiere :D
melomanu
14-03-2008, 19:19
esatto, e noi ne abbiamo una, vinta quando si chiamava coppa delle fiere :D
:cry: :cry: :cry:
sei proprio un fuffi :rolleyes:
verde_acqua
14-03-2008, 19:19
vi stimolo, eh... :asd:
ho indovinato...
e mi autoquoto per una cosa chiesta da te chiesta qua dentro.
......usano latex!!!!!!
e io che pensavo che fossi un "pischelletto" ci hai fregato a tutti o quasi!
melomanu
14-03-2008, 19:20
dalla prossima stagione.
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif
LuPellox85
14-03-2008, 19:20
:cry: :cry: :cry:
sei proprio un fuffi :rolleyes:
ho vinto :O
melomanu
14-03-2008, 19:21
ho indovinato...
e mi autoquoto per cosa da te chiesta qua dentro.
......usano latex!!!!!!
e io che pensavo che fossi un "pischelletto" ci hai fregato a tutti o quasi!
:mbe: :mbe:
ma sei un minchia :sbonk:
eh scusa se te lo dico :D
TeknoMan
14-03-2008, 19:25
dalla prossima stagione.
Speriamo...
verde_acqua
14-03-2008, 19:25
non ci vuole molto a togliersi una curiosità quando si parte già da alcuni indizi:cool:
:eek:
dalla prossima stagione.
azz.....
STI CAZZI SPERIAMO BENE!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Nestasiato
14-03-2008, 19:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509828
Nestasiato
14-03-2008, 19:33
non ci vuole molto a togliersi una curiosità quando si parte già da alcuni indizi:cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504640
Nestasiato
14-03-2008, 19:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511109
mt_iceman
14-03-2008, 19:37
quelli che come te a scuola da me, ma probabilmente ovunque, li prendevamo a botte :stordita:
melomanu
14-03-2008, 19:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511109
:mbe: :mbe: :mbe: :confused:
bronzodiriace
14-03-2008, 19:40
nestasiato potevi anche fare una sola risposta.
Segnalato per aumento sconsiderato di numeri di posts nel clan
Francizio
14-03-2008, 19:51
O, alias NESSUNA:yeah:
Dark Schneider
hagiwara è una lumaca è un mezzo salame. ci ha messo talmente tante cose dentro che servirebbero altri 20 volumi per avere un fine degna di questo nome. (ma non è scrive anche lost? tanto a fare i calderoni è pratico...).
Comunque è piu probabile che arrivi una CL in casa itner che il volume conclusivo di bastard!! (è probabile che muoia prima...)
Tieni conto che io sono arrivato al punto che quando esce miracolosamente un numero, 1 volta ogni diecimila anni...mi tocca rileggere alcuni numeri precedenti, sennò chi se la ricorda. :asd:
Comunque secondo me ha fatto na caxxata a far prendere alla storia la piega presa dal 15 in poi. Meglio se restava Fantasy o concludeva lì. Invece ha voluto dargli un sapore completamente diverso con sti angeli, arcangeli e demoni, ecc.
Francizio
dalla prossima stagione.
:rotfl:
E ci dobbiamo credere???
:rotfl:
verde_acqua
14-03-2008, 19:54
ho messo avatar e firma perchè domani vado allo stadio:tie:
Dark Schneider
14-03-2008, 20:00
dalla prossima stagione.
Ma dai ha pronunciato la fatidica parola. :asd:
verde_acqua
14-03-2008, 20:02
Tieni conto che io sono arrivato al punto che quando esce miracolosamente un numero, 1 volta ogni diecimila anni...mi tocca rileggere alcuni numeri precedenti, sennò chi se la ricorda. :asd:
Comunque secondo me ha fatto na caxxata a far prendere alla storia la piega presa dal 15 in poi. Meglio se restava Fantasy o concludeva lì. Invece ha voluto dargli un sapore completamente diverso con sti angeli, arcangeli e demoni, ecc.
io ho la prima edizione, ma mi sono fermato al 22 perchè non ne potevo più aspettare anni per leggere un volume. non so quanti numeri sono usciti dopo, l ho ripreso in mano ora, il 22 porta data NOVEMBRE 2001:eek:
E' vero prima del 15 era un fantasy innovativo, divertente....poi dopo il 15 è diventato una sorta di minestrone. penso che me dopo 7 anni me lo rileggerò, vediamo un po se dopo centinaia di cose lette, avrà lo stesso impatto.
GENOVA, 14 marzo 2008 - C'è "un po' di amarezza per l'eliminazione dalla
Champions League", ma anche l'orgoglio di essere diventati il club più
titolato del mondo. Adriano Galliani apre il settimo Milan Business Forum
sull'enorme nave della Msc Crociere ancorata nel porto di Genova con il
buonumore di chi può comunque mostrare agli sponsor le tre coppe vinte nel
2007, anche se la sua squadra dovrà lottare fino all'ultimo per
raggiungere il quarto posto e domani sera è attesa da una difficile
trasferta contro la Roma.
LA STRATEGIA - Ma la giornata ligure serve però per chiarire una svolta
nella strategia del Milan: se per quest'anno la zona Champions rimane il
risultato da raggiungere "a tutti i costi", dalla prossima stagione si
tornerà a puntare forte sullo scudetto. "Ci rendiamo conto anche noi che i
tifosi ci chiedono questo - sottolinea Galliani - e quindi il campionato
avrà un posto altissimo tra i nostri obiettivi: sarà il primo o, comunque,
in coabitazione con la Champions". Tra i tanti temi affrontati
dall'amministratore delegato rossonero, ce ne sono due di cui proprio non
vuole parlare: l'Inter e il mercato. E la bocca cucita sui nerazzurri
comporta anche il rifiuto di qualsiasi commento sul gioco della Roma, in
modo da non creare paragoni a catena. Della società giallorosa preferisce
sottolineare il nuovo corso di amicizia iniziato "dopo alcuni anni un po'
turbolenti, ma poi con Franco Sensi abbiamo fatto pace e anche con la
figlia i rapporti sono ottimi. Direi - aggiunge Galliani - che ci sono
molte affinità elettive tra Rosella Sensi e il sottoscritto e c'è un
accordo 'di soppiattò per non prendere giocatori della Roma e viceversa".
LA SFIDA - Alla Roma, quindi, non può che rivolgere pensieri positivi alla
vigilia di una partita "importantissima" per il Milan che la affronterà
senza Alessandro Nesta, Marek Jankulovski e Filippo Inzaghi, mentre
Clarence Seedorf è stato recuperato in extremis e dovrebbe essere in campo
dal 1'. La qualificazione ai quarti di Champions sarà una spinta in più
per la squadra di Spalletti alla quale Galliani augura di ripetere "ciò
che è successo al Milan con il Liverpool: ci hanno battuti a Istanbul e
poi li abbiamo ritrovati ad Atene. La Roma ha avuto un episodio negativo
con il Manchester e gli auguro che ripetano le vicende di
Milan-Liverpool". Per il futuro, invece, non è ancora ora di fare progetti
perché "del mercato inizieremo ad occuparci alla fine del campionato" e
prima c'è da fare "ogni sforzo possibile per raggiungere un obiettivo
molto semplice: fare un punto in più della Fiorentina. Adesso siamo
concentrati su questo, poi cercheremo di fare una campagna acquisti per
restare il club più titolato del mondo, se con una rosa ristretta o con
giocatori giovani lo vedremo". Spiega di non sapere su quale attaccante
punterà forte il Milan. Ammette che il futuro di Borriello è ancora
incerto e ribadisce la stima per Shevchenko. Tutto il resto dipenderà
dalla qualificazione in Champions e le ultime 11 partite influenzeranno
non poco il mercato del Milan.
gasport
eccola qua l intervista completa :O
Nestasiato
14-03-2008, 20:06
nestasiato potevi anche fare una sola risposta.
Segnalato per aumento sconsiderato di numeri di posts nel clan
non esser blasfemo, io lo faccio per esser quotato meglio
LuPellox85
14-03-2008, 20:09
quelli che come te a scuola da me, ma probabilmente ovunque, li prendevamo a botte :stordita:
è per questo che mi feci bocciare 2 volte, almeno avevo il vantaggio dell'età :O :D
ninja750
14-03-2008, 20:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509828
segnalato per crossposting :rolleyes:
Dark Schneider
14-03-2008, 20:28
io ho la prima edizione, ma mi sono fermato al 22 perchè non ne potevo più aspettare anni per leggere un volume. non so quanti numeri sono usciti dopo, l ho ripreso in mano ora, il 22 porta data NOVEMBRE 2001:eek:
E' vero prima del 15 era un fantasy innovativo, divertente....poi dopo il 15 è diventato una sorta di minestrone. penso che me dopo 7 anni me lo rileggerò, vediamo un po se dopo centinaia di cose lette, avrà lo stesso impatto.
Si pure io ho la prima edizione. Quanti ne sono usciti? Altri 2. Stiamo al numero 24 adesso. :asd: Da come ho capito..forse ha deciso di velocizzarsi(sarebbe pure ora :asd: ), però mi sa che tipo uscirà un numero nuovo all'anno o un anno e mezzo.
Comunque secondo me fino a tutta la vicenda di Anslasax è proprio bello. Poi niente, gli ha fatto prendere na piega diversa, l'ha incasinato, il racconto della storia è quasi astratta, molto confusa, a volte difficile capire il filo conduttore,ecc. :doh: Io me lo son riletto tutto dal primo tempo fa, sempre bello da leggere, ma poi dal 15 in poi avverti subito quella nostalgia ed bestemmi perchè sai che ha fatto un macello. Anche perchè i personaggi a cui sei legato praticamente spariscono.
In realtà ti posso dire che forse quel capoccione di Hagiwara ha capito, ed negli ultimi 2 numeri, si cominciano a rivedere certi personaggi(in particolare nel 24..ma anche alla fine del 23). Come se volesse tornare allo stile antecedente al numero 15 e dare una svolta coinvolgendo i personaggi più amati. :)
ninja750
14-03-2008, 20:29
O, alias NESSUNA:yeah:
certo che mi pareva una dimenticanza strana sul sito :D
Mavettor
14-03-2008, 20:41
Nessuna perchè fortunatamente giocavamo spesso in Champions....
l'arcangelo
15-03-2008, 00:50
sembra DAVVERO brutto ma contro la roma si deve vincere.anche a costo di fare un favore all inter.:rolleyes:
Dark Schneider
15-03-2008, 01:12
sembra DAVVERO brutto ma contro la roma si deve vincere.anche a costo di fare un favore all inter.:rolleyes:
Risolverà il Papero. :O
Ho fatto caso che il Papero si diverte a segnare più fuori casa che dentro casa, quindi...:O
Francizio
15-03-2008, 01:33
Vista la necessità di punti e di buoni risultati, sarebbe opportuna una vittoria...Ma la vedo molto dura...
Ora come ora l'unico modo che vedo per battere la Roma e fare una partita difensiva e affidarci ai contropiede di Kakà e Pato.
Alla Roma servono punti, non se ne fa nulla del pari, quindi probabilmente giocherà a viso aperto, e se si fa una buona prestazione in difesa "con un pò di fortuna" si può sperare in qualche contropiede dei nostri brasiliani.
Diversamente è difficile pensare di andare a Roma e fare il nostro gioco (visto che non ce l'abbiamo:D ).
Francizio
15-03-2008, 01:34
Risolverà il Papero. :O
Ho fatto caso che il Papero si diverte a segnare più fuori casa che dentro casa, quindi...:O
:tie:
mt_iceman
15-03-2008, 01:36
imho, sarà fondamentale partire bene senza farci mettere i piedi in testa.
certo il loro gioco è l'antitesi per i nostri, soprattutto se ci mettiamo a camminare per il campo. all'andata l'han dimostrato. ci diedero una mezza lezione di calcio.
sperem. :O
notte
Silver_1982
15-03-2008, 03:07
imho, sarà fondamentale partire bene senza farci mettere i piedi in testa.
certo il loro gioco è l'antitesi per i nostri, soprattutto se ci mettiamo a camminare per il campo. all'andata l'han dimostrato. ci diedero una mezza lezione di calcio.
sperem. :O
notte
...dai non esageriamo con la mezza lezione di calcio ;)
dalla prossima stagione.
Siamo in pole per inho? O dobbiamo crederci?
De Rossi sfida Pirlo. "Amico mio, vinco io"
Domani sera il big match Roma-Milan, visto e raccontato dai due centrocampisti della Nazionale di Donadoni, compagni di stanza in azzurro. Il giallorosso: "Ripeteremo l'andata". Il rossonero: "Stavolta no, ci servono i tre punti"
ROMA, 14 marzo 2008 - Nel cuore di Roma-Milan. Lì dove ci sono De Rossi e Pirlo. Amici contro. Che Roma Channel e Milan Channel hanno messo uno di fronte all'altro in una intervista doppia. Eccone alcuni passaggi:
Dico Roma-Milan e pensi a...
De Rossi: "Mi vengono in mente tante sfide con la squadra più forte che c'è in Italia, la più prestigiosa. Ricordo in particolare un 3-0 in cui facevo il raccattapalle e Sebastiano Rossi era imbufalito perchè non gli davamo il pallone in fretta".
Pirlo: "Penso a una sfida sempre bella. E mi auguro lo sia anche questa".
Dico De Rossi/Pirlo e pensi a...
De Rossi: "A un amico, a un compagno in azzurro e a una persona corretta. Il miglior regista al mondo degli ultimi 6-7 anni".
Pirlo: "Ai bei ricordi insieme in Nazionale".
La vostra amicizia
De Rossi: "Ci siamo conosciuti nel pre-ritiro dell'Olimpiade e siamo andati subito d'accordo. Siamo stati anche in vacanza insieme".
Pirlo: "Siamo diventati anche compagni di camera in azzurro dopo l'addio di Nesta. Abbiamo un bel rapporto".
Pregi e difetti
De Rossi: "Il pregio di Andrea è che non cerca i riflettori, non deve sempre dire la cosa geniale come molti vogliono spesso fare. Il difetto è che qualcuno pensa sia un musone, ma non è vero. E poi mi è stato molto vicino dopo l'espulsione al Mondiale".
Pirlo: "È simpaticissimo, mi fa divertire. E per ora non ho trovato difetti. Forse che è troppo bravo a giocare...".
Porta più punti De Rossi o Pirlo?
De Rossi: "Pirlo al Milan porta più punti di me alla Roma".
Pirlo: "Penso che tutti e due siamo importanti e portiamo punti".
Entrambi attori per spot...
De Rossi: "Al Pirlo attore do un 7,5-8, è risultato credibile come persona irascibile...".
Pirlo: "De Rossi come attore merita un bel voto, un 8".
Roma-Milan, vincere o perdere?
De Rossi: "Direi ad Andrea di perdere, vuoi mettere togliere magari lo scudetto all'Inter...".
Pirlo: "Preferisco vincere, meglio il Milan che supera la Fiorentina".
Roma-Milan, come finisce?
De Rossi: "Vinciamo noi, lo abbiamo fatto all'andata e possiamo ripeterci".
Pirlo: "A noi servono assolutamente i tre punti".
Seduti al bar con Materazzi, chi paga?
De Rossi: "Paga Pirlo, è più ricco".
Pirlo: "Quello del bar...".
Boostern
15-03-2008, 04:08
@boostern
Sardignolo, mi raccomando, non dare mai retta a chi cel'ha più lungo :O Io ti avevo avvisato...
P.s.: sgroot mi manchi :(
P.p.s.: è brutto dirlo ma con la Roma si vince 3 a 1 sofferto...
P.p.p.s.: :oink:
beppecomo
15-03-2008, 04:11
ma siete caduti tutti dal letto?:O :D
beppecomo
15-03-2008, 04:13
:tie:
Vince il Bilan 1-0...segna il papero... la roma secondo me ha gia la testa a Manchester....;)
Boostern
15-03-2008, 04:14
A dire il vero sono appena entrato e stavo leggendo i messaggi dal portatile...ma come mai tu ti alzi così presto? Che lavoro fai? :confused:
beppecomo
15-03-2008, 04:17
A dire il vero sono appena entrato e stavo leggendo i messaggi dal portatile...ma come mai tu ti alzi così presto? Che lavoro fai? :confused:
oggi sto a casa( sono un analista chimico )...devo andare in garage ( ops..terminologia ticinese:D ..traduco per i non addetti ai lavori...al concessionario:O )BMW a ordinare la Mini...indeciso tra la Cooper e la Cooper D.....vendo la mia piccola A3 2.0TDI:cry: ....
mt_iceman
15-03-2008, 04:21
hai mai sentito parlare della formula 1? :stordita:
Boostern
15-03-2008, 04:22
oggi sto a casa( sono un analista chimico )...devo andare in garage ( ops..terminologia ticinese:D ..traduco per i non addetti ai lavori...al concessionario:O )BMW a ordinare la Mini...indeciso tra la Cooper e la Cooper D.....vendo la mia piccola A3 2.0TDI:cry: ....
CooperS divertentissima, però se devi cambiare la A3, direi la D senza dubbio...
mt_iceman
15-03-2008, 04:22
ma no dai....buttati sulla serie 1....no la mini :muro:
sei propio un interista :nono:
p.s. magari chiedi se hanno questa :O
http://www.f1-fansite.com/wallpaper/2007/launch/bmw-sauber-F1.07-3-1024.jpg
Boostern
15-03-2008, 04:23
hai mai sentito parlare della formula 1? :stordita:
Cazzo hai ragione, buon motivo per prolungare l'ora del sonno ;)
Boostern
15-03-2008, 04:28
Fuck appena finite....notte gentaglia :O
mt_iceman
15-03-2008, 04:29
Fuck appena finite....notte gentaglia :O
buona "notte" tessora! :oink:
beppecomo
15-03-2008, 04:55
buona "notte" tessora! :oink:
mah...onestamente non amo molto le BMW ...la mini l'avevo gia provata e devo dire che viaggia niente male per essere solo un 1.6..oltretutto ieri mi hanno fatto provare il diesel ( 110cv...1.6cc ) e sembra quasi di guidare la mia audi ( che e' un 2.0TDI )...e poi non consuma una mazza...e costa quasi la meta ( della mia intendo... )
verde_acqua
15-03-2008, 06:19
Buongiorno!
http://img186.imageshack.us/img186/272/primapaginalargeeq5.jpg (http://imageshack.us)
mattina del cavolo esame alle 11...
meno male che stasera ce la magggica roma:stordita:
verde_acqua
15-03-2008, 06:22
De Rossi: «Milan, non ti impegnare»
Il romanista scherza con Pirlo in un'intervista doppia e dice: «Tra il quarto posto e far perdere lo scudetto all'Inter non c'è paragone»
Cosa sono?
ROMA, 14 marzo - «Se fossi al Milan sabato farei una partita tranquilla...Tra il quarto posto e il gusto di poter togliere lo scudetto all'Inter non c'è paragone». Daniele De Rossi ha scherzato così in un'intervista doppia trasmessa da Roma Channel in cui ha duettato con il suo amico e compagno di stanza in nazionale Andrea Pirlo, che si ritroverà sabato da avversario in campo all'Olimpico.
IL CONFRONTO - I due hanno risposto a domande a raffica parlando di calcio, ma anche delle loro vite private: «Le cose più belle che abbiamo? Le nostre famiglie» hanno detto in coro. D'accordo su molte cose, ma naturalmente non sul pronostico: «Speriamo di vincere noi, abbiamo vinto anche all'andata e speriamo di ripeterci. Ma a loro è rimasto un solo obiettivo» ha detto il giallorosso. «Vinceremo noi» ha risposto il rossonero, non lasciandosi commuovere dall'invito a fare un dispetto all'Inter. Per De Rossi il Milan «è la squadra più prestigiosa» incontrata in Italia e Pirlo «è una persona corretta e semplice come non ce ne sono tante», oltre ad essere «il più grande regista del mondo».
AMICI DALLE OLIMPIADI - La loro è un'amicizia nata all'ultima Olimpiade: «Ci siamo trovati subito d'accordo» ha detto De Rossi. «Il nostro è un bellissimo rapporto» gli ha fatto eco il milanista. Un'amicizia, la loro, che va oltre il calcio e coinvolge anche le famiglie. «Un difetto di Andrea? Molti lo considerano triste e musone, invece è tutt'altro» ha detto il romanista. «In Daniele non trovo difetti» ha tagliato corto Pirlo.
LA VITTORIA PIÙ PRESTIGIOSA - Insieme hanno ricordato il mondiale vinto in Germania, la roulette dei rigori e la gioia immensa della vittoria. «È stata un'emozione forte vissuta insieme. Andrea poi mi è stato vicino dopo l'espulsione». Un rammarico De Rossi e Pirlo hanno in comune: non aver potuto conoscere Maradona. E se avessero la bacchetta magica cosa cambierebbero del calcio? «Non so, di certo non riguarderebbe noi calciatori» ha detto De Rossi. «Io metterei la moviola in campo» ha concluso il milanista.
verde_acqua
15-03-2008, 06:24
http://img407.imageshack.us/img407/1855/primapw6.jpg (http://imageshack.us)
verde_acqua
15-03-2008, 06:26
CONVOCATI, Fuori Mexes
14.03.2008 17.42 di Milannews Redazione
Fonte: asroma.it
Il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha convocato 21 i giocatori per la gara di domani con il Milan:
Curci, Panucci, Cicinho, Juan, Pizarro, Aquilani, Vucinic, Totti, Taddei, Giuly, Antunes, De Rossi, Esposito, Perrotta, Ferrari, Tonetto, Julio Sergio, Mancini, Doni, Brighi, Cassetti.
verde_acqua
15-03-2008, 06:29
Champions, un'ombra sul sorteggio
Gli accoppiamenti pubblicati su un sito inglese 90 minuti prima
http://img407.imageshack.us/img407/4949/c3media228502immaginedeiy4.jpg (http://imageshack.us)
Cosa sono?
ROMA, 14 marzo – Una voce, arrivata dall’Inghilterra e rimbalzata su alcune emittenti radiofoniche della Capitale, sta creando un giallo sui sorteggi di Champions di questa mattina.
GLI ACCOPPIAMENTI UN’ORA E MEZZA PRIMA - Su un sito inglese , nello specifico di Liverpool, alle 10,28 di stamattina un utente con nickname «confused» ha anticipato con cognizione, a suo dire, di causa, gli abbinamenti del sorteggio dei quarti di finale di Champions League, affermando che i bookmakers non accettavano più scommesse sull'evento specifico.
IL GIALLO – Quando a Nyon il sorteggio è stato esattamente quello annunciato del Forum è iniziato il tam tam mediatico che dal sito in questione ha fatto rimbalzare la notizia. L'utente del forum ha affermato di aver avuto l'informazione da una talpa all'interno dei movimenti delle scommesse inglesi.
IL DAILY MIRROR PUBBLICA UNA SMENTITA NON UFFICIALE - Sul sito del Daily Mirror vengono riportate delle frasi di un portavoce dell’Uefa (non identificato) che avrebbe smentito ogni dubbio: «Non c’è possibilità che il sorteggio sia stato pilotato, questo sorteggio è stato fatto di fronte a milioni di telespettatori e davanti ai giudici e ai dirigenti di tutte le squadre coinvolte. Non riesco ad immaginarmi come sia possibile truccare gli accoppiamenti, le sfere non erano marcate da nessun segno e sono state messe nell’urna e mescolate prima dell’estrazione. Ero alla prova del sorteggio questa mattina e tutto si era svolto secondo il regolamento, non comprendo come sia possibile pensare che possa essere stato truccato», avrebbe detto il portavoce.
GAILLARD, CONSIGLIERE DI PLATINI: «IMPOSSIBILE QUALSIASI TRUCCO» - Per smentire le voci riguardanti un internauta che avrebbe reso noti in anticipo i sorteggi della Champions è intervenuto anche William Gaillard, consigliere del presidente dell'Uefa Michel Platini: «Si tratta di una frottola - ha assicurato Gaillard - e quand'anche costui avesse indovinato i quattro accoppiamenti, dove sarebbe l'impresa? Erano solo quattro partite. Ci riprovi quando le squadre sono 32». Secondo Gaillard la burla potrebbe essere stata facilitata dalla differenza di fuso tra la Svizzera (luogo del sorteggio) e l'Inghilterra. Comunque, ha aggiunto, «un sorteggio fatto con delle macchine potrebbe essere addomesticato, ma in questo caso è avvenuto tutto a mano».
Vladimiro Cotugno
markus_81
15-03-2008, 08:40
ti consiglierei la cooper non diesel...l'ho presa per mia sorella ma è piuttosto rumoresetta...però c'è da dire che consuma pochino
the_unforgiven
15-03-2008, 09:43
buongiorno :O
stasera già sto sentendo l'urlo dell'olimpico da casa mia :cry:
markus_81
15-03-2008, 09:45
c'è già odore di asfalto :(
Dark Schneider
15-03-2008, 10:42
c'è già odore di asfalto :(
Il Papero ci salverà.:O
ma chi te lo fa fare a prendere quella macchina succhia benza per giovani coattelli sboroni..
Sardignolo, mi raccomando, non dare mai retta a chi cel'ha più lungo :O Io ti avevo avvisato...
P.s.: sgroot mi manchi :(
P.p.s.: è brutto dirlo ma con la Roma si vince 3 a 1 sofferto...
P.p.p.s.: :oink:
Anche tu :cry:
500 abarth costo disponibilità e motorizzazione ne sapete niente?:stordita:
Cioè tu cambi la A3 per prenderti una mini? Sei proprio interista... :nono:
Forza Mi.... non ce l'ho fatta a scriverlo.
Però conto in voi,mi raccomando :O
Te non eri tifoso di quella squadra sicura di aver ammazzato il campionato già a Natale? Come mai tutta sta paura ora?
Te non eri tifoso di quella squadra sicura di aver ammazzato il campionato già a Natale? Come mai tutta sta paura ora?
Seeee....avessimo vinto questo campionato come quello precedente,per tutti sarebeb diventato più semplice della coppa italia,in questo modo,tenendolo in vita,acquista valore :O
Hai visto che anche Galliani ha detto che l'obbiettivo dell'anno prossimo sarà il campionato ? :O
Fifa.....eh?
Ognuno faccia la sua strada
Inter: vi basta stare davanti
Roma: devono vincere sempre, qui e in Europa
Juve: occhio alla Fiorentina
Fiorentina: occhio a noi
Milan: che ha detto Galliani? 12 (11) finali? Sì, ma come nel 2007, però!
markus_81
15-03-2008, 11:19
visto che nesseuno ne ha parlato...la fiorentina ha beccato il psv in coppa uefa :O
ad aprile andata e ritorno in una settimana...e belli cotti a giocare in campionato :D :read:
beppecomo
15-03-2008, 11:20
Cioè tu cambi la A3 per prenderti una mini? Sei proprio interista... :nono:
meglio specificare altrimenti qualcun'altro di voi mi da dell'interista:D :D ....prima la A3 mi serviva per andare a lavorare ( 70 Km al giorno...) e per i viaggetti con la ex... adesso per andare al lavoro faccio 4Km....la ex non c'e quindi non mi muovo cosi tanto ( anzi quasi per niente...solo per andare a lugano al venerdi o sabato sera...da casa mia sono 6 Km )
Quindi un 2.0TDI e' sprecato...tra manutenzione , gomme, assicurazione, targhe ( il vostro bollo )....
Preferisco un 1.6 che mi permette di risparmiare parecchio...e da considerare anche che ad aprile mi scadono i 3 anni di garanzia(con il culo che mi ritrovo spacco la cinghia di distribuzione il giorno dopo come mi e' gia successo....:rolleyes: )..
melomanu
15-03-2008, 11:21
meglio specificare altrimenti qualcun'altro di voi mi da dell'interista:D :D ....prima la A3 mi serviva per andare a lavorare ( 70 Km al giorno...) e per i viaggetti con la ex... adesso per andare al lavoro faccio 4Km....la ex non c'e quindi non mi muovo cosi tanto ( anzi quasi per niente...solo per andare a lugano al venerdi o sabato sera...da casa mia sono 6 Km )
Quindi un 2.0TDI e' sprecato...tra manutenzione , gomme, assicurazione, targhe ( il vostro bollo )....
Preferisco un 1.6 che mi permette di risparmiare parecchio...e da considerare anche che ad aprile mi scadono i 3 anni di garanzia(con il culo che mi ritrovo spacco la cinghia di distribuzione il giorno dopo come mi e' gia successo....:rolleyes: )..
comprati una mx-5 roadster coupè :cool:
:eek: Un nuovo pennuto ci scorterà al quarto posto!
Il Patero! :eek: :eek: :ave:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i192465_Papero.jpg
:ops:
beppecomo
15-03-2008, 11:23
comprati una mx-5 roadster coupè :cool:
ho gia prenotato la mini...il nuovo modello 1.6 benzina da 120cv...con un pacchetto di optional niente male....tra 2 mesi mi arrivaaaaaaa:D :D :D ....c'e anche il sistema che spegne automaticamente il motore ai semafori mettendo in folle e mollando la frizione.....:O
markus_81
15-03-2008, 11:23
quanto costa la mini in svizzera??? :confused:
melomanu
15-03-2008, 11:24
ho gia prenotato la mini...il nuovo modello 1.6 benzina da 120cv...con un pacchetto di optional niente male....tra 2 mesi mi arrivaaaaaaa:D :D :D ....c'e anche il sistema che spegne automaticamente il motore ai semafori mettendo in folle e mollando la frizione.....:O
si ma la mx-5 fa molto :sborone: e cucca molte :oink:
markus_81
15-03-2008, 11:25
quello penso sia la trovata più scomoda che abbiano mai inventato...non discuto che ai semafori può essere utile ( ma ormai dalle mie parti è tutto una rotonda) ma quando ti fermi ad un'incrocio e vorresti ripartire alla svelta è la fine....per fortuna c'è il tasto che lo disabilita :D :read:
beppecomo
15-03-2008, 11:27
quanto costa la mini in svizzera??? :confused:
guarda il 1.6 benzina costa va inclusa 25000CHF che sono circa 15000euro...c'e da dire pero' che " potrebbe " cambiare la dotazione di serie...ti faccio un esempio : la mia A3 in svizzera viene venduta SENZA climatizzatore e autoradio...mentre in italia almeno l'autoradio te la danno...quindi bisogna vedere cosa e' compreso nel pacchetto della 1.6 benzina in italia e in svizzera per vedere le reali differenze
melomanu
15-03-2008, 11:27
guarda il 1.6 benzina costa va inclusa 25000CHF che sono circa 15000euro...c'e da dire pero' che " potrebbe " cambiare la dotazione di serie...ti faccio un esempio : la mia A3 in svizzera viene venduta SENZA climatizzatore e autoradio...mentre in italia almeno l'autoradio te la danno...quindi bisogna vedere cosa e' compreso nel pacchetto della 1.6 benzina in italia e in svizzera per vedere le reali differenze
Apperò, buono come prezzo.
markus_81
15-03-2008, 11:29
non saprei che danno in svizzera ma il 1.6D è venuto col pacchetto pepper e qualche altro accessorio quasi 25.000 :eek:
poi scontati a 22.000
beppecomo
15-03-2008, 11:32
non saprei che danno in svizzera ma il 1.6D è venuto col pacchetto pepper e qualche altro accessorio quasi 25.000 :eek:
poi scontati a 22.000
qua invece i pacchetti sono esclusi...c'e da dire che per il salone dell'auto a ginevra si sono inventati un nuovo pacchetto " night track "...un mix tra il pepper e altro optional...fighissima la " chiave " di accensione....premi il tasto start stop...:D ..quando l'ho provata neanche mi ero accorto .....:D
E ti pareva che non avevamo prezzi più alti anche lì? :nono:
Che odio :muro: :muro:
qua invece i pacchetti sono esclusi...c'e da dire che per il salone dell'auto a ginevra si sono inventati un nuovo pacchetto " night track "...un mix tra il pepper e altro optional...fighissima la " chiave " di accensione....premi il tasto start stop...:D ..quando l'ho provata neanche mi ero accorto .....:D
ciao peppe! :oink: :flower:
beppecomo
15-03-2008, 11:36
E ti pareva che non avevamo prezzi più alti anche lì? :nono:
Che odio :muro: :muro:
be...considera la differenza di iva...7.6 contro il 20:rolleyes:
beppecomo
15-03-2008, 11:37
ciao peppe! :oink: :flower:
ciao teo.....speriamo che oggi facciate il vostro dovere.... mi basta un bel 1-0 ....;)
ciao teo.....speriamo che oggi facciate il vostro dovere.... mi basta un bel 1-0 ....;)
Vaffancuoce!!! :cry: :cry: :cry: Dobbiamo regalarvi lo scudo per sperare nel quarto posto! :cry: :cry: :cry:
BERLUSCA CACCIA LA GRANA!!!! :mad: :incazzed: :cry:
PATERO SALVACI TU! :ave:
beppecomo
15-03-2008, 11:40
Vaffancuoce!!! :cry: :cry: :cry: Dobbiamo regalarvi lo scudo per sperare nel quarto posto! :cry: :cry: :cry:
BERLUSCA CACCIA LA GRANA!!!! :mad: :incazzed: :cry:
PATERO SALVACI TU! :ave:
per quest'anno e' cosi..... speriamo dal prox anno di partire "alla pari "....;)
per quest'anno e' cosi..... speriamo dal prox anno di partire "alla pari "....;)
:vicini: Mi ti farei quando posti così! (cit.) :oink:
A lugano c'è tanta gnocca? Sto meditando di fuggire da firenze...
markus_81
15-03-2008, 11:42
con il configuratore mini svizzero ho visto che più o meno quello che da noi costa quasi 25000 da voi viene 21500 :rolleyes: :muro:
beppecomo
15-03-2008, 11:43
:vicini: Mi ti farei quando posti così! (cit.) :oink:
A lugano c'è tanta gnocca? Sto meditando di fuggire da firenze...
si .... ma se la menano:rolleyes: ..manco c'e l'avessero d'oro:D ....se svizzere italiane intendo...invece le svizzere tedesche e francesi sono piu alla mano... una cosa le accomuna..sono tutte molto :oink: :D :D :D
beppecomo
15-03-2008, 11:44
con il configuratore mini svizzero ho visto che più o meno quello che da noi costa quasi 25000 da voi viene 21500 :rolleyes: :muro:
poi eventuale sconticino..se sei fortunato e hai lo " sconto flotta " altro ulteriore ribasso...quindi un 4000-5000CHF li togli anche ( circa 3000 euro )
si .... ma se la menano:rolleyes: ..manco c'e l'avessero d'oro:D ....se svizzere italiane intendo...invece le svizzere tedesche e francesi sono piu alla mano... una cosa le accomuna..sono tutte molto :oink: :D :D :D
Foto! :O :read:
beppecomo
15-03-2008, 11:46
Foto! :O :read:
legge sulla privacy...se vuoi ti posto la mia:D :D :D :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/20080315124626_Einstain.jpg
beppecomo
15-03-2008, 11:47
vado a fare la pappa.....buon pomeriggio e buona partita a tutti;)
legge sulla privacy...se vuoi ti posto la mia:D :D :D :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/20080315124626_Einstain.jpg
:eek:
vado a fare la pappa.....buon pomeriggio e buona partita a tutti;)
Ciao cuginetto! :vicini: :oink:
:ciapet:
Dark Schneider
15-03-2008, 11:49
E' arrivata l'ora delle scommesse. Voglio vincere.:O
Forza Roma......l'ho detto....
Nestasiato
15-03-2008, 12:11
è strano come prima delle vecchie partite regnasse il pessimismo ed ora invece c'è chi pensa possiam battere i romettari :O
markus_81
15-03-2008, 12:12
Forza Roma......l'ho detto....
il tuo avatar mi urta :O
gufaldo è morto, natale è finito e la coppa l'abbiamo persa :read:
è strano come prima delle vecchie partite regnasse il pessimismo ed ora invece c'è chi pensa possiam battere i romettari :O
ora non avete più la pressione della CL :O
siete motivatissimi :O
carichissimi :O
fortissimi :O
Studiosport me l'ha detto :read:
TeknoMan
15-03-2008, 12:46
'giorno :O
Pronti per stasera? :O
Dark Schneider
15-03-2008, 12:52
Pronto a vincere per stasera!! :O
Pronto a vincere tanti bei soldi. :O
TeknoMan
15-03-2008, 12:54
Negli ultimi 7 post questa :O appare 15 volte. C'è ottimismo :O
:sbav:
è un utopia (.cit)
Negli ultimi 7 post questa :O appare 15 volte. C'è ottimismo :O
vedo che hai molto da fare stamattina per averle contate :asd:
Buon pomeriggio a tutti...
Pronostici per stasera?
CI asfalteranno anche i romanisti?
TeknoMan
15-03-2008, 13:00
vedo che hai molto da fare stamattina per averle contate :asd:
:asd: :asd:
Il Papero ci salverà.:O
:read:
:sbonk:
be...considera la differenza di iva...7.6 contro il 20:rolleyes:
:eekk:
Da dove viene la differenza?
Boostern
15-03-2008, 13:14
Hai ragione, ma è una ruota che gira, Fabio. E poi sono venuto a conoscienza di fatti accaduti sull'aereo uguali a quelli del pre-empoli. 1-3 sicuro.
TeknoMan
15-03-2008, 13:16
Comunque se mi dicessero che domani l'Inter perde col Palermo io la Roma la farei vincere :O
Boostern
15-03-2008, 13:17
Dimenticavo...Buongiorno fagiolini miei :vicini:
bronzodiriace
15-03-2008, 13:18
Buoncorno:rolleyes:
chi me lo puppa un pò?
melomanu
15-03-2008, 13:33
Buoncorno:rolleyes:
chi me lo puppa un pò?
stasera sei lontanaaaaa... mentre io penso a te..... eppure sei vicina a mee... no chiedermi perchè... sarà che m'hai cambiato la vita.....
bronzodiriace
15-03-2008, 13:39
stasera sei lontanaaaaa... mentre io penso a te..... eppure sei vicina a mee... no chiedermi perchè... sarà che m'hai cambiato la vita.....
Quanto mi ingrifi quando fai il piccolo poeta con costole fratturate.:oink:
bronzodiriace
15-03-2008, 13:41
oddio muoio
http://www.bastardidentro.it/node/view/20815
juninho85
15-03-2008, 13:44
oddio muoio
:old:
:eek: :ave: :ave: :ave:
melomanu
15-03-2008, 13:46
Quanto mi ingrifi quando fai il piccolo poeta con costole fratturate.:oink:
oddio muoio
oddiiiiooooo :rotfl: :rotfl: mi sto pisciando dalle risate aaaahahahha
l'aria puzzolente !! lolololll :sbonk:
the_unforgiven
15-03-2008, 13:48
oddio muoio
è + old della cosa + old a cui possiate pensare :asd:
cmq è sempre da :sofico:
:eek: :ave: :ave: :ave:
:eek: :asd:
Boostern
15-03-2008, 13:58
:eek: :asd:
Cosa ridi, creatore di falsi dei e malereligioni?
oddio muoio
:rotfl: :rotfl:
Quello del ladro ubriaco cmq rimane insuperbile :ave: :ave:
http://www.bastardidentro.it/node/view/21969
Boostern
15-03-2008, 14:07
:rotfl: :rotfl:
Quello del ladro ubriaco cmq rimane insuperbile :ave: :ave:
Per me il top è pacman :O
quanto mi rode non avere torres al milan :cry:
Nestasiato
15-03-2008, 14:20
quanto mi rode non avere torres al milan :cry:
solo lui? :cry:
Francizio
15-03-2008, 14:31
chi abbiamo comprato?
Per oggi nessuno...Siamo alla finestra (cit.)...
Francizio
15-03-2008, 14:33
visto che nesseuno ne ha parlato...la fiorentina ha beccato il psv in coppa uefa :O
ad aprile andata e ritorno in una settimana...e belli cotti a giocare in campionato :D :read:
:sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.