View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mt_iceman
11-05-2008, 19:32
Io non voglio dire che la Fiore domenica non farà punti, mi pare improbabile...le nostre possibilità sono scese allo 0.01%. Ma voglio ricordare che anche il Siena oggi a Milano non aveva obiettivi, sappiamo tutti come è andata a finire. ;)
la differenza è che rispetto al siena e al napoli, il torino è una squadra tristissima.
p.s. e la fiorentina non è l'itner :asd:
J.Lennon
11-05-2008, 19:33
Io non voglio dire che la Fiore domenica non farà punti, mi pare improbabile...le nostre possibilità sono scese allo 0.01%. Ma voglio ricordare che anche il Siena oggi a Milano non aveva obiettivi, sappiamo tutti come è andata a finire. ;)
Oltretutto va ricordato che i tifosi del Toro sono gemellati con i viola quindi il biscottone è già bello che servito!
High Speed
11-05-2008, 19:34
sono nero.....
Al Milan è stato detto che andava a Napoli per un incontro di calcio???
I Napoletani dico io, in 60.000 per vedere una partita di calcio di fine campionato e tifare come se fosse stato un derby o una finale di coppa (non C. Italia :D )... ?
E non aggiungo altro perchè ho già litigato con mia madre Napoletana...
Gattuso lo manderei al Bayern di corsa visto che ha tirato la testa fuori dal sacco, se non fosse che grazie anche a lui ora andremo in Uefa... onde per cui lo costringerei a restare.... così ripara....
Ancelotti con 1 sola ca..o di punta mi ha stufato.... e cmq con 4 centrocampisti siamo stai capaci di prendere gol in contropiede proprio per una palla persa sulla 3/4 da un centrocampista....
KaKa ormai si lamenta sempre al minimo contatto....
Sergihno non era andato in pensione?
Vabbeh inutile fare l' elenco....
ok il prox anno si risparmanio i soldi della champions in tv.... che consolazione....:rolleyes:
Davvero non riesco a capire l'Inter che si trova contestata dai propri tifosi e con uno spogliatoio spaccato proprio nel momento in cui con un punto di vantaggio dalla Roma si appresta a giocare l'ultima partita contro un modesto Parma.
Sono i soliti autolesionisti!:D
8 giorni fa erano 7 punti di vantaggio, non basta? :asd:
Ancelotti fa autocritica. "Ora speriamo nel Toro"
L'allenatore del Milan dopo la pesante sconfitta 3-1 a Napoli, che riporta i rossoneri fuori dalla zona Champions: "Abbiamo sofferto la loro determinazione, ma faremo di tutto per vincere la prossima. Sperando che il Torino impegni la Fiorentina.."
NAPOLI, 11 maggio 2008 - Carlo Ancelotti a un certo punto deve essersi chiesto: ma che cos'ha il Napoli contro di noi? Cosa gli abbiamo fatto di male? Troppo forte per questo piccolo Milan. Si, perché il Milan visto al San Paolo è stato piccolo piccolo. Che incubo! Tanto di cappello alla squadra di Reja, ammazzagrandi del campionato. Che ha abbattuto come birilli Inter, Juventus e Milan.
THRILLER - E ora la Fiorentina è di nuovo avanti. A 90' dalla fine. Finale alla Hitchcock. Roba da infarto. Ancelotti a questo punto si attende dal cuore Toro (salvo e tranquillo) una prestazione coi fiocchi, proprio come ha fatto il Napoli, salvo e tranquillo, contro il suo Milan. Conti alla mano, se i rossoneri dovessero battere domenica prossima l’Udinese e i viola pareggiare all’Olimpico, sarebbe di nuovo aggancio e soprattutto preliminari di Champions League, perché come è noto, a pari punti, farebbe festa la squadra di Ancelotti.
TRACOLLO - Che figuraccia al San Paolo. Salvare un milanista è un’impresa: impalpabili, a tratti quasi imbrocchiti, pensando alla sontuosa esibizione contro l’Inter. "Loro sono stati davvero bravi, noi malissimo", deve ammettere il tecnico del Milan che tra l’altro domenica dovrà fare anche a meno di Nesta e Gattuso per squalifica dopo le ammonizioni di oggi. Il tecnico di Reggiolo mantiene la calma: "Ci alleneremo come abbiamo fatto in questa settimana: ora non dipenderà solo da noi", dice riferendosi a Torino-Fiorentina, crocevia dell'Europa che conta. "Ottima la prestazione del Napoli, brutta prestazione nostra", rimugina. Fa autocritica con il magone: "La classifica si complica; speriamo di fare noi risultato con l'Udinese e aspettare quello di Torino".
FINO ALL’ULTIMO MINUTO - Poi entra nelle pieghe della batosta: "Abbiamo sofferto la determinazione del Napoli nella fase iniziale, poi è tornato l'equilibrio ma con il gol in contropiede abbiamo rovinato tutto. Dobbiamo cercare di vincere l'ultima e faremo di tutto, il nostro dovere è quello, non dobbiamo pensare ad altro". E ovviamente mette la mano sul cuore e si concentra sull’onestà del campionato. Proprio come hanno fatto gli scugnizzi di Reja; con il cuore fino all’ultimo minuto.
ONESTA' - "E' un segnale positivo per lo sport, tutte le partite si giocano fino alla fine e questo rende più avvincente il campionato", sussurra il buon Carlo. Che già immagina un Toro da sballo, pronto a fermare l'armata viola. Con lo stesso piglio del Napoli, "nato dalle ceneri, dal nulla di 4 anni fa", come ha detto il presidente azzurro De Laurentiis. E si allontana il buon Carlo pensando alle parole di Urbano Cairo, presidente del Torino, salvo con 90' di anticipo: "E' fondamentale che noi si giochi sportivamente alla morte la gara con la Fiorentina. Siamo arbitri della lotta Champions. Daremo tutto in campo".
Gaetano De Stefano
Complimenti
io spero in molte altre cose carlo...:rolleyes:
Dopo una prestazione del genere sarebbero dovuti andare subito da de laurentis e fare l'offerta
altri tempi, passati purtroppo...
teniamoci brocchi gourcouff favalli serginho cafù che vinceremo tanto!!!
Uno striscione oggi al San Paolo da parte dei tifosi milanisti: "Dirigenza smettetela di prendere in giro le nostre bandiere" (o na cosa del genere)
Ancora non l'ho capito...
non l ho capita nemmeno io, imho c'e' qualcosa sotto...
Io non voglio dire che la Fiore domenica non farà punti, mi pare improbabile...le nostre possibilità sono scese allo 0.01%. Ma voglio ricordare che anche il Siena oggi a Milano non aveva obiettivi, sappiamo tutti come è andata a finire. ;)
tifoserie gemellate, mettiamoci l anima in pace
ninja750
11-05-2008, 19:47
io spero in molte altre cose carlo...:rolleyes:
vincere e sperare in un risultato altrui è la cosa più brutta che potesse capitarci, sportivamente parlando
poi confidare nel toro :asd: pazzi :D
Francizio
11-05-2008, 19:49
stando alle notizie di spogliatoio la cosa è andata così:
Berlusconi ha parlato alla squadra e ha detto "oggi in campo voglio che ci mettiate i coglioni"
a quanto pare l'unico che gli ha dato retta è stato Ancelotti. :D
Forse hanno capito che voleva facessero i co###oni...:stordita:
ninja750
11-05-2008, 19:49
Milan, Flamini , retrofront ?
MA! LOL!! :D
almeno adesso anche le cagate su ronaldinho finiranno e non ci sarà un giorno si e uno no sulla gazzetta la sua foto
Dark Schneider
11-05-2008, 19:50
Io penso semplicemente che i giocatori dopo aver battuto l'Inter si sentivano già in Champions. Un errore che quest'anno abbiamo fatto tante volte, troppe. La Fiorentina l'abbiamo agganciata in questo campionato diverse volte, poi ricordo che la giornata seguente vanificavamo tutto.:doh:
Fabio77AmdThunder
11-05-2008, 19:51
Ad ogni modo che sia Champions o che sia Uefa, una stagione storta ci può stare, basta non farsi prendere dallo sconforto come quelli che stanno in testa alla classifica e ripartire la prossima stagione che dei rinforzi reali.
A prescindere da chi arriverà spero solo che il Milan di domani riesca ad avere una rosa con una panchina realmente valida, ed un paio di giocatori almeno da doppia cifra in classifica marcatori.
Se penso che la Juve ha sia DelPiero che Trezeguet primi in classifica marcatori, capisco realmente cosa è mancato al Milan quest'anno.
Credo che gli striscioni di contestazione alla società siano relativi alla fiaba Ronaldinho ed ai continui cambi di posizione della dirigenza.
Francizio
11-05-2008, 19:52
Galliani: "Adesso 12 finali"
Dopo una notte in bianco l'a.d. del Milan ha incontrato lo staff e i giocatori a Milanello. "Ho voluto ringraziare tutti ma ho ricordato anche che adesso dobbiamo conquistare il quarto posto in campionato. Serviranno dodici partite da giocare alla morte"
ma dimettiti..... :rolleyes:
Habnno giocato alla morte...ma per far morire noi tifosi!
La Fiore ci ha provato per tutte le ultime partite a farci passare...Solo colpa nostra...A quest'ora il quarto posto doveva essere consolidato...
Francizio
11-05-2008, 19:53
Ancora con questa storia della CL e della Uefa.
Primo, il mercato non è solo quello dei "grandi nomi", mi va bene uguale se acquistano qualche giocatore poco conosciuto (o poco affermato, mettila come vuoi) che poi si rivela ottimo.
Secondo, se anche fosse solo un mercato di "grandi nomi", ti ricordo che nel 2001 arrivarono Rui Costa ed Inzaghi (oltre che Pirlo), e ci apprestavamo a fare la Uefa...
Difficile trovare uno buono e pronto già per il Milan che non sia un grande nome...
Abbiamo trovato Kakà e Pato in questi anni, ma no ndobbiamo dimenticare anche i vari Grimi, Gourcuff, Oliveira e compagnia bella...
Francizio
11-05-2008, 19:56
comunque
"un maiale non può allenare" :O
spero vivamente di vedere lancilotti seduto su un'altra panchina l'anno prossimo
Lasciamo perdere oggi che ha fatto incazzare chiunque tenga a questa maglia...
Le 2 punte erano d'obbligo...
Se gli comprano giocatori all'altezza, secondo me può ancora fare molto bene...
Francizio
11-05-2008, 20:00
ma noi non abbiamo bisogno di promesse...abbiamo bisogno e subito di giocatori forti
QUOTO!
Il problema è che non ne arriveranno...
Mavettor
11-05-2008, 20:00
Fermo restando che la nostra prestazione odierna è stata vergognosa sono fiducioso per domenica.....pareggiare oggi non sarebbe servito a nulla e la Fiore deve vincere a Torino..........Cairo è un uomo di Berlusconi per cui......
SPEREM.........
P.S.: In Cuper we trust!
probabilmente anche nel 2002 lo meritavano di più il bologna o il chievo visto il rapporto prestazioni/rosa...però ci andammo noi e l'anno dopo vincemmo la cl.
si, lo meritano loro, ma se ci andiamo noi è meglio.
Un filosofo :asd:
Cmq quoto :O
Francizio
11-05-2008, 20:03
Eh beh certo, d'altronde facendo giocare uno a 40mt dalla porta...è solo colpa del giocatore :muro:
Sarebbe stato 2-1 all'80'.
Oggi se c'è un gol che grida allo scandolo è quello di kaka, visto che dall'1-1 in 2 minuti siamo passati al 2-0 ;)
Altrochè pato
Beh, un 1-2 ti permetteva di farti 15 minuti alla ricerca del pareggio...
Ma cmq niente colpe a Pato neanche per me...
Certo, se consideri entrambe le occasioni erano 2 gol...
Ma bisogna ancghe contare i gol sbagliati dal Napoli...
P.S.: In Cuper we trust!
:asd:
ora come tanti anni fa!
Fabio77AmdThunder
11-05-2008, 20:10
Un mercato come quello del 2001 sarebbe l'ideale, un grande Investimento stile Rui Costa (Ronaldinho?), una punta prolifica stile Pippo (Sheva?) e qualche buon giocatore (Flamini, Zambrotta, SanMarco). E poi bisogna fare partire un po' di vecchietti. Cafu e Serginoh su tutti xchè fisicamente non ci sono piu', e per giocare 3 partite all'anno mi sembra un po' inutile tenerli. Seguono Brocchi e Simic. A fare i pensionati terrei solo l'Immenso Capitano che anche se gioca 3 partite all'anno le fa sempre da primo della classe, Emerson che secondo me quest'anno sarebbe dovuto sempre essere utilizzato al posto di Brocchi quando c'era da fare rifiatare la squadra e Favalli per la diligenza tatica che cmq nel bene e nel male ha sempre dimostrato quando è stato preso in causa.
Senza dimenticare il discorso portiere....
Dark Schneider
11-05-2008, 20:14
Difficile trovare uno buono e pronto già per il Milan che non sia un grande nome...
Abbiamo trovato Kakà e Pato in questi anni, ma no ndobbiamo dimenticare anche i vari Grimi, Gourcuff, Oliveira e compagnia bella...
Oddio Grimi più che altro è stato un acquisto che nessuno ha semplicemente capito. :asd: Non è che ha "deluso" o si è rivelato un bidone. E' stato acquistato e mai fatto giocare. Tranne in un paio di occasioni con una squadra che era tipo un Milan C(es. nella partita di addio di Billy che precedeva la finale di Atene in cui giocava una formazione che manco in allenamento provano).
Al Siena fino a quando c'è rimasto giocava titolare ed aveva una media tipo del 5.8 come voto..considerando che quello con media più alta al tempo aveva 6.1 di voto e che il Siena chiaramente è una squadra che fa il suo campionato di bassa classifica, quindi la media voti è quella che è. Ma tanto male evidentemente non ha fatto. Poi è stato prestato allo Sporting ed ha fatto bene.
Poi magari sarà pure un bidone veramente, ma in realtà ha fatto solo la comparsa. Non si può nemmeno giudicarlo granchè, perchè al Milan è arrivato a Gennaio 2007, chiaramente manco ha avuto il tempo di integrarsi che l'hanno prestato.
Quindi più che un bidone, io semplicemente lo trovo un acquisto senza senso. Un acquisto ancora da concepire. Acquistato per fargli fare il giro d'Europa. :confused: Non è nemmeno un giocatore che ha fatto una preparazione estiva in vista della nuova stagione col Milan.
Boh!! Chi ci capisce è bravo. :O :asd:
Mavettor
11-05-2008, 20:16
In questo momento in cui siamo quasi fuori dalla Champions vorrei comunque spezzare una lancia a favore del campionato italiano tanto bistrattato.....il Siena già salvo che fa un partitone a Milano, un Napoli (ahinoi) senza obiettivi particolari che gioca come se fosse la finale di Chmpions......insomma vedo cose che anni fa forse non ci sarebbero state.......per cui FORZA TORO!
Nestasiato
11-05-2008, 20:17
ci segnano sempre gli stessiii :cry:
Hack3rAttack
11-05-2008, 20:19
:eek:
-kurgan-
11-05-2008, 20:20
Un mercato come quello del 2001 sarebbe l'ideale, un grande Investimento stile Rui Costa (Ronaldinho?), una punta prolifica stile Pippo (Sheva?) e qualche buon giocatore (Flamini, Zambrotta, SanMarco). E poi bisogna fare partire un po' di vecchietti. Cafu e Serginoh su tutti xchè fisicamente non ci sono piu', e per giocare 3 partite all'anno mi sembra un po' inutile tenerli. Seguono Brocchi e Simic. A fare i pensionati terrei solo l'Immenso Capitano che anche se gioca 3 partite all'anno le fa sempre da primo della classe, Emerson che secondo me quest'anno sarebbe dovuto sempre essere utilizzato al posto di Brocchi quando c'era da fare rifiatare la squadra e Favalli per la diligenza tatica che cmq nel bene e nel male ha sempre dimostrato quando è stato preso in causa.
Senza dimenticare il discorso portiere....
io flamini, sheva e zambrotta li considero il minimo indispensabile per non fare una figuraccia l'anno prossimo.. detto questo dobbiamo comprare al più presto dei giocatori di fascia, non possiamo ridurci a piazzare ad esempio bonera terzino quando l'abbiamo comprato per fare da riserva al centro della difesa. E non si può pensare di giocare sempre per vie centrali, abbiamo un gioco prevedibile e facile da contrastare.
Nestasiato
11-05-2008, 20:21
a proposito di Rui, oggi ha giocato la sua ultima partita da professionista
che giocatore e che uomo, Manuel Rui Costa :ave:
Hack3rAttack
11-05-2008, 20:23
a proposito di Rui, oggi ha giocato la sua ultima partita da professionista
che giocatore e che uomo, Manuel Rui Costa :ave:
allora ti piace il mio nuovo avatar ??
-kurgan-
11-05-2008, 20:23
a proposito di Rui, oggi ha giocato la sua ultima partita da professionista
che giocatore e che uomo, Manuel Rui Costa :ave:
non avremmo mai dovuto venderlo, avrei voluto che giocasse l'ultima partita con noi :(
Beh, un 1-2 ti permetteva di farti 15 minuti alla ricerca del pareggio...
Ma cmq niente colpe a Pato neanche per me...
Certo, se consideri entrambe le occasioni erano 2 gol...
Ma bisogna ancghe contare i gol sbagliati dal Napoli...
Si beh peccato che era il 38', ergo i minuti erano 7 :fagiano:
Mavettor
11-05-2008, 20:25
a proposito di Rui, oggi ha giocato la sua ultima partita da professionista
che giocatore e che uomo, Manuel Rui Costa :ave:
Che uomo, vero.........come giocatore ricordati che è costato 80 mld di vecchie lire e che da noi è sempre stato il lontano parente di quello della Fiorentina.....
Byez
a proposito di Rui, oggi ha giocato la sua ultima partita da professionista
che giocatore e che uomo, Manuel Rui Costa :ave:
Già, anche se da noi non ha quasi mai fatto un cazzo.
Fabio77AmdThunder
11-05-2008, 20:27
Lasciamo perdere oggi che ha fatto incazzare chiunque tenga a questa maglia...
Le 2 punte erano d'obbligo...
Se gli comprano giocatori all'altezza, secondo me può ancora fare molto bene...
Concordo, su Ancellotti non si può dire nulla, con i giocatori che ha in mano secondo me piu' di tanto non poteva dare. Negli ultimi tre anni teniamo sempre conto che la dirigenza non è riuscita a rimpiazzargli in primis un giocatore come Sheva che ti faceva in media 20 gol a stagione tra campionato/champions/e coppa Italia (buttando via soldi in esperimenti tipo Oliveira e Ronaldo), non è riuscita a dargli alternative decenti a Pirlo e Seedorf a centrocampo (i tentativi falliti sono innumerevoli Voegl, Dhorasoo, Gourcuff, Brocchi), ha perso giocatori come Stam, Rui Costa, Crespo, Costacurta per vari e naturali motivi ed è riuscita solo in parte a rimpiazzarli.
La stessa dirigenza ha rinnovato un contratto a Dida a cifre altissime quando poteva portarsi a casa tranquillamente un Buffon, o cmq iniziare a trovare un alternativa.
Se contiamo tutto questo non possiamo criticare piu' di tanto Ancellotti. Certo qualche errore tipo quello di oggi è giusto criticarlo, ma è umano farlo.
P.s. di Gilardino oramai non parla piu' nessuno, e' triste che si sia lasciato andare così. Però obbiettivamente non ha la personalita' ed il carisma per fare il goleador al Milan.
Mavettor
11-05-2008, 20:29
Già, anche se da noi non ha quasi mai fatto un cazzo.
Esatto....
Jaguar64bit
11-05-2008, 20:30
Già, anche se da noi non ha quasi mai fatto un cazzo.
Esatto....
:asd: :D ;) concordo :O
Nestasiato
11-05-2008, 20:36
Che uomo, vero.........come giocatore ricordati che è costato 80 mld di vecchie lire e che da noi è sempre stato il lontano parente di quello della Fiorentina.....
Byez
"lontano parente" è imho esagerato, certamente eravamo tutti convinti potesse dare di più... però la classe c'era tutta
mt_iceman
11-05-2008, 20:38
Che uomo, vero.........come giocatore ricordati che è costato 80 mld di vecchie lire e che da noi è sempre stato il lontano parente di quello della Fiorentina.....
Byez
ma che stai a dire? :confused:
ma ti ricordi la stagione della champions nel 2003 quanti assist al bacio ha sfornato? uno spettacolo.
Già, anche se da noi non ha quasi mai fatto un cazzo.
ecco. avanti un'altro.
nel 2002/2003 fece una stagione fantastica a dir poco. l'anno prima non fece benissimo ma fu l'intera squadra a deludere. gli altir anni arrivò un certo kaka, ma lui quando veniva chiamato in causa dava sempre il suo contributo. senza contare che ancelotti non lo trattò certo col rispetto dovuto lasciandolo spesso in panca quando poteva essere utile. mi ricordo nel 2004 quando sosituì pirlo (partito ad atene) come regista davanti alla difesa. fece benissimo. nonostante ciò non venne più tenuto in considerazione dal mister. anzi, a liveorno addirittura con prilo squalificato, mise ambro al suo posto con risultati nefasti.
Mavettor
11-05-2008, 20:40
"lontano parente" è imho esagerato, certamente eravamo tutti convinti potesse dare di più... però la classe c'era tutta
Che dire? Nella Fiorentina faceva una decina di goal a campionato ed era devastante e veloce.......da noi ha fatto 3 goals in croce ed ha giocato quasi sempre da Pirlo quando non è in forma.....da pensionato che fa footing.....
Byez
bronzodiriace
11-05-2008, 20:41
spero che la fiorentina perda/pareggia non mi interessa, che se ne vadino fuori dai maroni.
Metto 50 euro sul tavolo, Milan vince contro l'udinese, il toro fà pari ;)
mt_iceman
11-05-2008, 20:44
Un filosofo :asd:
Cmq quoto :O
era semplicemente per rispondere a chi continau con sta tiritera che alla fine è giusto così perchè lo meritano loro. e io dico: chissenefrega dei meriti. speriamo di andare noi.
Fabio77AmdThunder
11-05-2008, 20:44
io flamini, sheva e zambrotta li considero il minimo indispensabile per non fare una figuraccia l'anno prossimo.. detto questo dobbiamo comprare al più presto dei giocatori di fascia, non possiamo ridurci a piazzare ad esempio bonera terzino quando l'abbiamo comprato per fare da riserva al centro della difesa. E non si può pensare di giocare sempre per vie centrali, abbiamo un gioco prevedibile e facile da contrastare.
Non concordo scusami, di certo non abbiamo piu' il gioco sulle fasce che avevamo ai tempi di Sacchi dove avevamo gente come Gullite Tassotti da una parte e Donadoni e Maldini dall'altra. C'è da dire anche che di giocatori di questo tipo al momento non ce ne è molti in giro che realmente fanno la differenza, e cmq il gioco del Milan non è vero che si sviluppa solo per vie centrali, anzi. Forse a volte ci Incaponiamo troppo sulla fascia di sinistra con i vari Seedorf/Kakà/Janculosky e o Favalli. La critica che possiamo fare alla squadra è che ha un gioco semmai troppo lento e difficilmente quando riusciamo a porare la difesa avversaria a coprire tutta da una parte e scoprirsi d'allaltra non c'è nessuno che abbia la lucidita'/velocità di cambiare gioco dall'altro lato. Per questo condivido l'acquisto di Ronaldinho che è uno dei pochi che è capace a fare questo tipo di gioco, anche se il mio sogno è Gerrard che in questo è secondo me il migliore al mondo. A questo aggiungiamo che il Milan perde troppe palle nel tentare giocate da calcio spettacolo anche in situazioni dove potrebbe tranquillamente fare male con un pizzico di concretezza in piu'. Forse Forse oltre a Milan Lab o alle poltrone relax, a Milanello servirebbe un bel videoregistratore per fargli rivedere le partite e fare notare ad alcuni giocatori quante palle perdono buttandosi in mezzo a duo o tre avversari, quando magari con un po' più di lucidità potevano tranquillamente darla al compagno smarcato che si era appena proposto poco piu' in la.
Mavettor
11-05-2008, 20:46
ma che stai a dire? :confused:
ma ti ricordi la stagione della champions nel 2003 quanti assist al bacio ha sfornato? uno spettacolo.
ecco. avanti un'altro.
nel 2002/2003 fece una stagione fantastica a dir poco. l'anno prima non fece benissimo ma fu l'intera squadra a deludere. gli altir anni arrivò un certo kaka, ma lui quando veniva chiamato in causa dava sempre il suo contributo. senza contare che ancelotti non lo trattò certo col rispetto dovuto lasciandolo spesso in panca quando poteva essere utile. mi ricordo nel 2004 quando sosituì pirlo (partito ad atene) come regista davanti alla difesa. fece benissimo. nonostante ciò non venne più tenuto in considerazione dal mister. anzi, a liveorno addirittura con prilo squalificato, mise ambro al suo posto con risultati nefasti.
Un giocatore che è costato 80 mld di vecchie lire doveva fare sfracelli.....punto! Piuttosto perchè non dire che Rui Costa come tanti altri giocatori (Gila ad esempio) non è da grandissima squadra?
mt_iceman
11-05-2008, 20:46
Che dire? Nella Fiorentina faceva una decina di goal a campionato ed era devastante e veloce.......da noi ha fatto 3 goals in croce ed ha giocato quasi sempre da Pirlo quando non è in forma.....da pensionato che fa footing.....
Byez
ma vi hanno ibernato nel 2003?
capisco però che se ragionate con la teoria che pochi goal=merda (per un trequartista poi, assurdo) è inutile discuterne.
mt_iceman
11-05-2008, 20:47
Un giocatore che è costato 80 mld di vecchie lire doveva fare sfracelli.....punto! Piuttosto perchè non dire che Rui Costa come tanti altri giocatori (Gila ad esempio) non è da grandissima squadra?
ci ha solo fatto vincere una champions. che schifo. :nono:
Nestasiato
11-05-2008, 20:47
Un giocatore che è costato 80 mld di vecchie lire doveva fare sfracelli.....punto! Piuttosto perchè non dire che Rui Costa come tanti altri giocatori (Gila ad esempio) non è da grandissima squadra?
BOOM!
mt_iceman
11-05-2008, 20:49
BOOM!
:asd:
Francizio
11-05-2008, 20:53
il probelma è che noi non abbiamo un gioco...guarda il barcellona che sta facendo con quel popo di squadra che si ritrova...pena come noi
ancelotti torna a mangiare culatelli in romagna per piacere....:rolleyes:
IO contninuo a pensare che non è colpa di Ancelotti..Anche, ma non solo...Continuo a dire che con una squadra migliore farebbe i risultati che ha sempre fatto...
Dark Schneider
11-05-2008, 20:53
Già, anche se da noi non ha quasi mai fatto un cazzo.
Magari segnava poco, ma come assist ne sfornava tantissimi. Ed nella stagione 2002/2003, anno in cui abbiam vinto la Champions è stato protagonista anche lui. Assist a raffica. ;)
Francizio
11-05-2008, 20:54
non sono assolutamente daccordo. se sbaglia è giusto dirlo ed è giustissimo incazzarsi e criticare gli errori. pagato 24 milioni, sbaglia goal come questo e come quelli con l'atalanta all'andata e devo stare zitto? si, ha fatto anche cose importanti, ma anche gilardino ha fatto goal pesanti che ci sono valsi 6 putni eppure quando canna lo ricoprono di merda. quell'altro ha l'indennità dalle critiche? ma anche no...
Beh, la differenza è che Gila veniva da 2 stagioni in Serie A con 50 gol, Pato è arrivato solo a Gennaio e in metà presenza ha fatto più gol...
Che ci si incazzi per i gol sbagliati è ovvio..;)
Francizio
11-05-2008, 20:55
ma daii... il gol di kaka non era facile da buttare dentro non diciamo eresie... era più facile quello di pato...
ma cosa centrano 'ste due cose?
ci può stare di sbagliare un gol, quello che non ci può e non doveva starci era prendere la partita come l'hanno presa quelli del milan.... io se ero ancelotti andavo in campo a distribuire calci in culo...
:mano:
Francizio
11-05-2008, 20:58
non è nemmeno il primo gol "facile" che sbaglia...è giovane e ancora poco freddo
a noi serve "IL" bomber...
E siamo d'accordissimo...E mi spiace per k!o che no nlo considera un buon fenomeno, ma un Drogba ci servirebbe come il pane...
Mavettor
11-05-2008, 21:00
Magari segnava poco, ma come assist ne sfornava tantissimi. Ed nella stagione 2002/2003, anno in cui abbiam vinto la Champions è stato protagonista anche lui. Assist a raffica. ;)
Mi ricordo, per carità erano assist anche le rimesse laterali od i calci d'angolo......gli assist sono altri.......
Francizio
11-05-2008, 21:02
kalac
bonera
kaladze
favalli
brocchi
ambrosini
inzaghi
qualche anno fa questi nel milan erano le ultime panchine, dietro agli abbiati ed agli stam, ai cafu e serginho, ai dhorasoo, rui costa,tomasson e crespo.
pochi cazzi.
nn capisco perchè, per cafu sergio e favalli, non si è fatto come con pancaro. due stagioni e calcio in culo.:muro:
E c'è da dire che Pancaro all'ultima stagione al Milan no nfaceva cagare come quelli che abbiamo ora in rosa...Se questi si meritano il rinnovo lui si meritava pure un aumento di ingaggio...
Cmq, siamo tutti d'accordo, senza un abuona campagnaacquisti non si va da nessuna parte...
Francizio
11-05-2008, 21:02
in effetti mi chiedo, ma favalli, anche al meglio della forma (ragionamento ridicolo per un 35nne che è mezzo azzoppato) è così meglio di jankulovski?
Cioè in questa stagione ha giocato così male da avere il dubbio di preferirgli uno come favalli? :asd:
Si...Jankulovsky ha fatto decisamente pena...Più di Favalli...
Mavettor
11-05-2008, 21:03
E siamo d'accordissimo...E mi spiace per k!o che no nlo considera un buon fenomeno, ma un Drogba ci servirebbe come il pane...
Certo, anche se per l'età preferirei Adebayor.......sui 30-31 anni oltre a Drogba mi piacerebbe Van Nistelrooy che Capello prese per 12 mln di euro al Real quando noi ne spendemmo 20 per un bidone come oliveira......
P.S.: Pato tra 2-3 anni Pallone d' Oro....
Francizio
11-05-2008, 21:04
:old:
questo ragazzo va COMPRATO è uno dei pochi giovani promettenti ....
Sei stato assente per un pò, ma lo ripetiamo da mesi ormai...;)
Francizio
11-05-2008, 21:05
sei un fenomeno :asd:
andare a riprendere a ritroso messaggi per quotarli.... :O non l'avevo mai visto
Si...Leggo il forum dal punto in cui avevo lasciato e quoto quando mi sento di rispondere.
Qualcosa in contrario???:mbe:
Francizio
11-05-2008, 21:10
Uno striscione oggi al San Paolo da parte dei tifosi milanisti: "Dirigenza smettetela di prendere in giro le nostre bandiere" (o na cosa del genere)
Ancora non l'ho capito...
Probabilmente si riferivano al fatto che da anni si parla di rinforzare la squadra e da anni no nviane fatto nulla...
Martino84
11-05-2008, 21:12
Dal momento che i tifosi milanisti sembrano ricordarsi di Rui più di quanto non se ne ricordino quelli viola, la dedica la faccio qui:
Ricordo di un ragazzino che ancora si innamorava dei giocatori della sua squadra, ricordo di una squadra che affondava, vittima del suo presidente... ma sopratutto mi ricordo proprio di un tizio che correva in quel modo tutto suo con i calzini tirati giù che scoprivano i parastinchi... tante cose sono cambiate da quel momento. Io sono cambiato tanto da quel momento. La mia Fiorentina ora è tutta altra storia, ha tanto di più e qualcosa di meno... o forse sono solo io che non riesco più ad innamorarmi come prima...
Da qualcuno che ti ricorda con grande affetto ti faccio i miei migliori auguri Manuel... :)
bhè dai,male che vada,almeno non avrete il coraggio di andare in duomo a festeggiare lo scudetto alla Roma,come fu il 5 maggio,insieme ai gobbi :O
speriamo che questa differenza,faccia la-differenza :O
Francizio
11-05-2008, 21:14
io flamini, sheva e zambrotta li considero il minimo indispensabile per non fare una figuraccia l'anno prossimo.. detto questo dobbiamo comprare al più presto dei giocatori di fascia, non possiamo ridurci a piazzare ad esempio bonera terzino quando l'abbiamo comprato per fare da riserva al centro della difesa. E non si può pensare di giocare sempre per vie centrali, abbiamo un gioco prevedibile e facile da contrastare.
Con i soli Falmini. Sheva e Zambrotta siamo a rifare un campionato anche peggiore di questo...:rolleyes:
Francizio
11-05-2008, 21:16
Che uomo, vero.........come giocatore ricordati che è costato 80 mld di vecchie lire e che da noi è sempre stato il lontano parente di quello della Fiorentina.....
Byez
Già, anche se da noi non ha quasi mai fatto un cazzo.
:asd: :D ;) concordo :O
Certo che ce ne vuole di coraggio a criticare il rui Costa del Milan...:rolleyes:
Non ha segnato i gol che faceva alla Fiore, ma gli assist che ha fatto il portoghese da noi io li ricordo a pochi...
Dark Schneider
11-05-2008, 21:17
Mi ricordo, per carità erano assist anche le rimesse laterali od i calci d'angolo......gli assist sono altri.......
Beh mi sa che ti ricordi male, visto che Rui Costa ha fatto tanti assist stupendi e decisivi. Ed non erano di certo rimesse laterale...
Nestasiato
11-05-2008, 21:23
salvato pallonetto del Kun quasi sulla linea, oggi non va bene niente :cry:
Francizio
11-05-2008, 21:23
Certo, anche se per l'età preferirei Adebayor.......sui 30-31 anni oltre a Drogba mi piacerebbe Van Nistelrooy che Capello prese per 12 mln di euro al Real quando noi ne spendemmo 20 per un bidone come oliveira......
P.S.: Pato tra 2-3 anni Pallone d' Oro....
Vade retro Adebayor...
Se lo paragoni a Drogba non segui molto il calcio inglese...
Solertes
11-05-2008, 21:24
ma vi hanno ibernato nel 2003?
capisco però che se ragionate con la teoria che pochi goal=merda (per un trequartista poi, assurdo) è inutile discuterne.
Probabilmente vedon il trequartista come il Kakà odierno, che è però più un rifinitore-mezza punta....mentre Rui Costa apparteneva al regista a tutto campo di un tempo...semplicemente ci sono modi diversi di interpretare il ruolo, Rui era il classico assist-man....io me lo ricordo fare scambi stretti con Seedorf impressionanti per tecnica e sfornare assist al millimetro....io ho sempre adorato Rui Costa, un signor giocatore, un signore fuori dal campo....in una parola: un campione.
Mi viene in mente Zola a fine carriera, anche lui non aveva più lo scatto di un tempo, ma con i suoi passaggi una pippa in attacco come Esposito sembrava un fenomeno....passaggi a cui bastava un tocco per trasformarsi in reti.
Francizio
11-05-2008, 21:24
Beh mi sa che ti ricordi male, visto che Rui Costa ha fatto tanti assist stupendi e decisivi. Ed non erano di certo rimesse laterale...
Mi viene in mente proprio ora quella pennellata sulla testa di Sheva in Supercoppa Europea contro il Porto...:ave:
Jaguar64bit
11-05-2008, 21:26
Certo che ce ne vuole di coraggio a criticare il rui Costa del Milan...:rolleyes:
Non ha segnato i gol che faceva alla Fiore, ma gli assist che ha fatto il portoghese da noi io li ricordo a pochi...
se uppo tutti i post ( fatti un pò da tutti nei vecchi milan clan ) di bestemmie contro rui costa perchè in una marea di partite non ha inciso quasi nulla , ci faccio un tappeto che s'arriva di qui a marte , che poi nel 2003 abbia avuto una buona annata in coppa nessuno lo mette in dubbio.. 1 anno ma gli altri ? , poi io di assist non ho mai parlato...;) trovami un solo post... attenti a quotare per far numero..e a mettere in bocca cose non dette da me ma da altri. ;)
certa gente mi sembra sbarcata da marte.. :asd:
mt_iceman
11-05-2008, 21:26
Probabilmente vedon il trequartista come il Kakà odierno, che è però più un rifinitore-mezza punta....mentre Rui Costa apparteneva al regista a tutto campo di un tempo...semplicemente ci sono modi diversi di interpretare il ruolo, Rui era il classico assist-man....io me lo ricordo fare scambi stretti con Seedorf impressionanti per tecnica e sfornare assist al millimetro....io ho sempre adorato Rui Costa, un signor giocatore, un signore fuori dal campo....in una parola: un campione.
Mi viene in mente Zola a fine carriera, anche lui non aveva più lo scatto di un tempo, ma con i suoi passaggi una pippa in attacco come Esposito sembrava un fenomeno....passaggi a cui bastava un tocco per trasformarsi in reti.
*
markus_81
11-05-2008, 21:26
bhè dai,male che vada,almeno non avrete il coraggio di andare in duomo a festeggiare lo scudetto alla Roma,come fu il 5 maggio,insieme ai gobbi :O
speriamo che questa differenza,faccia la-differenza :O
:flower:
Dark Schneider
11-05-2008, 21:27
bhè dai,male che vada,almeno non avrete il coraggio di andare in duomo a festeggiare lo scudetto alla Roma,come fu il 5 maggio,insieme ai gobbi :O
speriamo che questa differenza,faccia la-differenza :O
Noi siamo quasi fottuti ( :cry: ), però pure la vostra è una situazione che può accadere solo a voi. :asd:
Cioè mi riferisco tipo alle contestazioni. Voglio dire, state sempre primi con un punto di vantaggio e gli scudetti si possono vincere benissimo anche all'ultima giornata. Non sta scritto da nessuna parte che bisogna vincerli per forza con qualche domenica di anticipo. Ed nonostante questo, nonostante sia comunque quasi fatta...spuntano contestazioni e urla "andate a lavorare", "mercenari". :asd: Ed menomale che state primi e con lo scudetto quasi in tasca....:asd:
Francizio
11-05-2008, 21:28
ma vi hanno ibernato nel 2003?
capisco però che se ragionate con la teoria che pochi goal=merda (per un trequartista poi, assurdo) è inutile discuterne.
Dovresti ricordargli che anche un certo signor Zidane, indiscusso fuoriclasse e miglior giocatore al mondo, pagato 160 miliardi dal Real, non è che facesse tutti sti gran gol...;)
mt_iceman
11-05-2008, 21:29
Dal momento che i tifosi milanisti sembrano ricordarsi di Rui più di quanto non se ne ricordino quelli viola, la dedica la faccio qui:
Ricordo di un ragazzino che ancora si innamorava dei giocatori della sua squadra, ricordo di una squadra che affondava, vittima del suo presidente... ma sopratutto mi ricordo proprio di un tizio che correva in quel modo tutto suo con i calzini tirati giù che scoprivano i parastinchi... tante cose sono cambiate da quel momento. Io sono cambiato tanto da quel momento. La mia Fiorentina ora è tutta altra storia, ha tanto di più e qualcosa di meno... o forse sono solo io che non riesco più ad innamorarmi come prima...
Da qualcuno che ti ricorda con grande affetto ti faccio i miei migliori auguri Manuel... :)
bel post davvero. ;)
cmq vada domenica, complimenti epr la vostra stagioen. è stata cmq una bella lotta.
mt_iceman
11-05-2008, 21:30
Noi siamo quasi fottuti ( :cry: ), però pure la vostra è una situazione che può accadere solo a voi. :asd:
Cioè mi riferisco tipo alle contestazioni. Voglio dire, state sempre primi con un punto di vantaggio e gli scudetti si possono vincere benissimo anche all'ultima giornata. Non sta scritto da nessuna parte che bisogna vincerli per forza con qualche domenica di anticipo. Ed nonostante questo, nonostante sia comunque quasi fatta...spuntano contestazioni e urla "andate a lavorare", "mercenari". :asd: Ed menomale che state primi e con lo scudetto quasi in tasca....:asd:
:flower:
per un momento mi ero illuso che la gente ignorasse....:boh:
Francizio
11-05-2008, 21:31
se uppo tutti i post ( fatti un pò da tutti nei vecchi milan clan ) di bestemmie contro rui costa perchè in una marea di partite non ha inciso quasi nulla , ci faccio un tappeto che s'arriva di qui a marte , che poi nel 2003 abbia avuto una buona annata in coppa nessuno lo mette in dubbio.. 1 anno ma gli altri ? , poi io di assist non ho mai parlato...;) trovami un solo post... attenti a quotare per far numero..e a mettere in bocca cose non dette da me ma da altri. ;)
certa gente mi sembra sbarcata da marte.. :asd:
Se qualcuno come te lo critica non vuol dire che sia stato un giocatore che no nha inciso...
Probabilmente sei tu a capirci poco...;)
mt_iceman
11-05-2008, 21:31
Dovresti ricordargli che anche un certo signor Zidane, indiscusso fuoriclasse e miglior giocatore al mondo, pagato 160 miliardi dal Real, non è che facesse tutti sti gran gol...;)
la verità è che rui o si ama o non si ama.
markus_81
11-05-2008, 21:32
per un momento mi ero illuso che la gente ignorasse....:boh:
vana illusione :O
io ho solo fixato :O
Nestasiato
11-05-2008, 21:33
tocco morbido di Robinho e 2-1 Real, Saragoza ora retrocesso
Magari segnava poco, ma come assist ne sfornava tantissimi. Ed nella stagione 2002/2003, anno in cui abbiam vinto la Champions è stato protagonista anche lui. Assist a raffica. ;)
Cmq l'ED, si usa solo quando la parola successiva all'ED inizia con una vocale (a,e,i,o,u)...all'inizio credevo lo facessi per distrazione o per errore, ma vedo che lo fai spesso o sempre...scusa se te lo faccio notare. :stordita:
Noi siamo quasi fottuti ( ), però pure la vostra è una situazione che può accadere solo a voi.
Cioè mi riferisco tipo alle contestazioni. Voglio dire, state sempre primi con un punto di vantaggio e gli scudetti si possono vincere benissimo anche all'ultima giornata. Non sta scritto da nessuna parte che bisogna vincerli per forza con qualche domenica di anticipo. Ed nonostante questo, nonostante sia comunque quasi fatta...spuntano contestazioni e urla "andate a lavorare", "mercenari". Ed menomale che state primi e con lo scudetto quasi in tasca....
Ci risiamo! :asd:
mt_iceman
11-05-2008, 21:36
Cmq l'ED, si usa solo quando la parola successiva all'ED inizia con una vocale (a,e,i,o,u)...all'inizio credevo lo facessi per distrazione o per errore, ma vedo che lo fai spesso o sempre...scusa se te lo faccio notare. :stordita:
credo sia stato solo un errore di battitura o distrazione. dai, evitiamo di fare queste osservazioni odiose fra di noi all'interno del clan ;)
credo sia stato solo un errore di battitura o distrazione. dai, evitiamo di fare queste osservazioni odiose fra di noi all'interno del clan ;)
Dai un'occhiata all'edit del post che hai appena quotato. :stordita:
Cmq senza cattiveria, per carità ;)
Jaguar64bit
11-05-2008, 21:38
Se qualcuno come te lo critica non vuol dire che sia stato un giocatore che no nha inciso...
Probabilmente sei tu a capirci poco...;)
il Rui Costa della fiorentina è stato uno dei migliori centrocampisti registi al mondo...faceva assist superbi , segnava , era il leader di quella squadra..
..riandatevi a leggere i giornali e i voti presi dopo ogni partita delle sue stagioni al milan , non era nemmeno la metà del rui visto a firenze , eccetto la stagione 2003 nelle altre oltre a non essere determinate spesse volte veniva sostituito e veniva criticato molto dai tifosi per il suo gioco poco aggressivo e per il suo rallentare la manovra con troppi fraseggi , nei vecchi milan clan le critiche a rui si spreacavano un pò da tutti gli utenti.. , evidentemente molti vivono di ricordi e hanno dimenticato.
mt_iceman
11-05-2008, 21:39
Dai un'occhiata all'edit del post che hai appena quotato. :stordita:
Cmq senza cattiveria, per carità ;)
:sbonk:
mt_iceman
11-05-2008, 21:41
cmq mi pare che ultimamente si sia creato verso gattuso un odio un po' ingiustificato.
mah....
buonanotte
tocco morbido di Robinho e 2-1 Real, Saragoza ora retrocesso
azz ci ritocca oliveira magari...:rolleyes:
cmq mi pare che ultimamente si sia creato verso gattuso un odio un po' ingiustificato.
mah....
buonanotte
gattuso senza pirlo e' zero, lo si e' visto oggi...
io non mi strappo i capelli se parte anzi...
markus_81
11-05-2008, 21:48
gattuso senza pirlo e' zero, lo si e' visto oggi...
io non mi strappo i capelli se parte anzi...
bisogna vedere come è pirlo senza gattuso :D
Dark Schneider
11-05-2008, 21:53
Cmq l'ED, si usa solo quando la parola successiva all'ED inizia con una vocale (a,e,i,o,u)...all'inizio credevo lo facessi per distrazione o per errore, ma vedo che lo fai spesso o sempre...scusa se te lo faccio notare. :stordita:
Sinceramente non è che sto a badare come scrivo quando scrivo sul forum, eh? :asd: Lo facevo quando andavo a scuola(cioè un milione di anni fa).
Se per questo spesso tolgo delle vocali finali perchè mi piace più il "suono". :O Tipo scrivo dobbiam invece di dobbiamo. :asd: O vogliam invece di vogliamo. O andiam invece di andiamo(come nella canzone di Biancaneve ed i Sette Nani :asd: ).
Jaguar64bit
11-05-2008, 21:53
bisogna vedere come è pirlo senza gattuso :D
sono 2 giocatori che si completano l'un l'altro
Francizio
11-05-2008, 21:57
il Rui Costa della fiorentina è stato uno dei migliori centrocampisti registi al mondo...faceva assist superbi , segnava , era il leader di quella squadra..
..riandatevi a leggere i giornali e i voti presi dopo ogni partita delle sue stagioni al milan , non era nemmeno la metà del rui visto a firenze , eccetto la stagione 2003 nelle altre oltre a non essere determinate spesse volte veniva sostituito e veniva criticato molto dai tifosi per il suo gioco poco aggressivo e per il suo rallentare la manovra con troppi fraseggi , nei vecchi milan clan le critiche a rui si spreacavano un pò da tutti gli utenti.. , evidentemente molti vivono di ricordi e hanno dimenticato.
Quella è una cosa che fa anche l'attuale Pirlo, ma mi pare che l'anno scorso fosse in lizza per il pallone d'oro...
Su, se ci si vuole attaccare solo ed esclusivemente ai gol segnati mi sembra una stron##ta...
Ripeto, vai a guardare quanto gol segnava Zidane a stagione e poi ne riparliamo...Però Zidane è il CALCIO e non si può toccare...
Fino a quegli anni, i trequartisti si compravano per far rifinitura. Non per i gol...E tra l'altro, quando hai un attacco formato da Sheva e Inzaghi, te ne freghi se il trequartista fa 10 o 20 gol a stagione...Preferisci che metta una 30 di palle davanti a quei due mostri del gol...
;)
Francizio
11-05-2008, 22:00
Cmq ennesima magra figura del Barcellona che giocava in casa contro un Mallorca che non aveva più nulla da chiedere al campionato.
Sopra 1-0 alla fine del primo tempo, ha raddoppiato a inizio ripresa, ed è stato capace di perdere poi 3-2...:rolleyes:
Super Dudek stasera in Saragozza-Real Madrid...:eek:
markus_81
11-05-2008, 22:03
Cmq ennesima magra figura del Barcellona che giocava in casa contro un Mallorca che non aveva più nulla da chiedere al campionato.
Sopra 1-0 alla fine del primo tempo, ha raddoppiato a inizio ripresa, ed è stato capace di perdere poi 3-2...:rolleyes:
eek:
la loro stagione ormai è andata...sono terzi e sicuri della cempions...l'allenatore licenziato..chiaro che per quest'anno non gliene freghi più niente a nessuno :)
Jaguar64bit
11-05-2008, 22:11
Quella è una cosa che fa anche l'attuale Pirlo, ma mi pare che l'anno scorso fosse in lizza per il pallone d'oro...
Su, se ci si vuole attaccare solo ed esclusivemente ai gol segnati mi sembra una stron##ta...
Ripeto, vai a guardare quanto gol segnava Zidane a stagione e poi ne riparliamo...Però Zidane è il CALCIO e non si può toccare...
Fino a quegli anni, i trequartisti si compravano per far rifinitura. Non per i gol...E tra l'altro, quando hai un attacco formato da Sheva e Inzaghi, te ne freghi se il trequartista fa 10 o 20 gol a stagione...Preferisci che metta una 30 di palle davanti a quei due mostri del gol...
;)
si ma Zidane teneva in mano il centrocampo di qualsiasi squadra come voleva.. , aveva classe immensa e grande quantità dettava i tempi del gioco ed era pure forte fisicamente , sulla classe di rui non si discute ma come quantità e continuità... forse nemmeno ricordi le critiche dell'ambiente dei tifosi al rui milanista...ricordo gente incazzata spesso e volentieri col portoghese..per le sue prestazioni poco incisive sopratutto in partite dove c'era da lottare..dai come si fa a non ricordare questa cose ??? , certo ogni tanto deliziava con i suoi assis ma nel totale delle stagioni che ha passato nel milan ho contato più sostituzioni che assist.. , ripeto per me un grandissimo ma al milan era già un giocatore non al 100% della sua fama , nettamente inferiore ai livelli tenuti a firenze.
-kurgan-
11-05-2008, 22:11
il Rui Costa della fiorentina è stato uno dei migliori centrocampisti registi al mondo...faceva assist superbi , segnava , era il leader di quella squadra..
..riandatevi a leggere i giornali e i voti presi dopo ogni partita delle sue stagioni al milan , non era nemmeno la metà del rui visto a firenze , eccetto la stagione 2003 nelle altre oltre a non essere determinate spesse volte veniva sostituito e veniva criticato molto dai tifosi per il suo gioco poco aggressivo e per il suo rallentare la manovra con troppi fraseggi , nei vecchi milan clan le critiche a rui si spreacavano un pò da tutti gli utenti.. , evidentemente molti vivono di ricordi e hanno dimenticato.
ho letto lo stesso pure di baggio, eppure sia lui che manuel sono stati un gradino sopra seedorf, tanto per fare un nome recente.
Jaguar64bit
11-05-2008, 22:15
ho letto lo stesso pure di baggio, eppure sia lui che manuel sono stati un gradino sopra seedorf, tanto per fare un nome recente.
ma da chi hai letto pure lo stesso di Baggio ?
-kurgan-
11-05-2008, 22:17
ma da chi hai letto pure lo stesso di Baggio ?
non da te, ma erano commenti che sentivo nel periodo in cui giocava al milan (esiste un mondo di milanisti fuori dal milan clan :D).
è il destino dei fantasisti essere discussi.
Jaguar64bit
11-05-2008, 22:21
non da te, ma erano commenti che sentivo nel periodo in cui giocava al milan (esiste un mondo di milanisti fuori dal milan clan :D).
è il destino dei fantasisti essere discussi.
beh io sono super tifoso di Baggio dunque.. :D in certi casi di classe suprema come quella di Baggio ( ricordarsi il suo stop con gol in Brescia Juve ) , lascio completamente stare discorsi del tipo... "non torna" ecc :asd: :D
Già, anche se da noi non ha quasi mai fatto un cazzo.
Già :asd:
EDIT
Ho letto i reply su Rui adesso, paragonandolo al rui della fiore da noi ha fatto poco nulla.
Una stagione molto buona, il resto abbastanza deludente.
OT
Ho appena finito di vedere Cloverfield :eek:
Ma che razza di film è? Ci sono rimasto malissimo alla fine :eek:
Mi è piaciuto cmq
markus_81
11-05-2008, 22:24
comunque delle 12 finali
6 vinte e 5 perse:eek:
avremmo vinto 6 coppe nonostante tutto :D :read:
LuPellox85
11-05-2008, 22:26
si ma sputtanarsi così dopo aver vinto il derby non ha senso :(
-kurgan-
11-05-2008, 22:29
si ma sputtanarsi così dopo aver vinto il derby non ha senso :(
se quella partita contribuirà a far perdere lo scudetto all'inter potrebbe essere una consolazione :D
poi detto sinceramente.. per come abbiamo giocato quest'anno e per i clamorosi errori in campagna acquisti della nostra dirigenza, merita di più la fiorentina di andare in champions ;)
LuPellox85
11-05-2008, 22:29
N'zomma oggi non so scesi proprio in campo eh... :fagiano:
voi vedete di fare il vostro dovere domenica prossima :O
Jaguar64bit
11-05-2008, 22:30
Già :asd:
EDIT
Ho letto i reply su Rui adesso, paragonandolo al rui della fiore da noi ha fatto poco nulla.
Una stagione molto buona, il resto abbastanza deludente.
non posso che concordare. :D ;)
markus_81
11-05-2008, 22:31
se quella partita contribuirà a far perdere lo scudetto all'inter potrebbe essere una consolazione :D
;)
sai che consolazione...:rolleyes:
vedersi l'europa il giovedi :Puke:
si ma sputtanarsi così dopo aver vinto il derby non ha senso :(
:(
LuPellox85
11-05-2008, 22:33
se quella partita contribuirà a far perdere lo scudetto all'inter potrebbe essere una consolazione :D
poi detto sinceramente.. per come abbiamo giocato quest'anno e per i clamorosi errori in campagna acquisti della nostra dirigenza, merita di più la fiorentina di andare in champions ;)
senza dubbio, ma come dicevano prima, la meritano loro ma è meglio se ci andiamo noi :D
un ritorno di oliveira come lo vedreste?
LuPellox85
11-05-2008, 22:34
Noi abbiamo il 2% di possibilità di vincere... :O
non succede, perchè non succede, ma se succede... :D
markus_81
11-05-2008, 22:34
qua lo dico e qua lo nego :O
balotelli vale 2 pato :read:
rubiamoglielo visto che ha il contratto in scadenza nel 2009 :O
Jaguar64bit
11-05-2008, 22:35
si ma sputtanarsi così dopo aver vinto il derby non ha senso :(
:(
consolatevi.. speriamo almeno che il prossimo anno ce la giochiamo per il campionato. :O
markus_81
11-05-2008, 22:35
un ritorno di oliveira come lo vedreste?
una brutta possibilità....:(
Vertice a Parma: ipotesi Di Carlo per l'Inter
Nooo ci portano via Cuper!! :eek:
Jaguar64bit
11-05-2008, 22:39
una brutta possibilità....:(
:cry: noooo abbiamo già fatto indigestione di olivelle...ma che dico di olivetti , olivette , oli , oliva , olietti ecc :cry:
-kurgan-
11-05-2008, 22:39
sai che consolazione...:rolleyes:
vedersi l'europa il giovedi :Puke:
senza dubbio, ma come dicevano prima, la meritano loro ma è meglio se ci andiamo noi :D
forse con un posto in champions la nostra dirigenza avrebbe la scusa per non fare una campagna acquisti decente, così come è successo negli ultimi anni.
appena vinto il derby e preso il quarto posto ad esempio subito si sono tirati indietro su ronaldinho :(
un ritorno di oliveira come lo vedreste?
male.
per carità, lo considero molto sfortunato al suo esordio al milan perchè credo sia in fondo un buon giocatore (così come ha dimostrato ampiamente in spagna), ma credo pure che in attacco ci servano giocatori molto più forti di lui.
farebbe bene in squadre da mezza classifica, non in squadre che puntano a coppe o scudetti.. insomma dipende da che ambizioni ha la nostra società.
ELISAMAC1
11-05-2008, 22:39
bisogna vedere come è pirlo senza gattuso :D
Io vorrei vedere il milan senza loro 2.Magari.:)
sai che consolazione...:rolleyes:
vedersi l'europa il giovedi :Puke:
telecronaca rai...
markus_81
11-05-2008, 22:42
telecronaca rai...
telecronaca contotv con filmino porno compreso nel prezzo:D :read:
poi forse la7
Jaguar64bit
11-05-2008, 22:42
Vertice a Parma: ipotesi Di Carlo per l'Inter
Nooo ci portano via Cuper!! :eek:
Noooo... deve assolutamente esserci cuper a battezzare il tricolore dell'inter. :(
senza Cuper non ci sarebbe il retrogusto.. :( :O
Noooo... deve assolutamente esserci cuper a battezzare il tricolore dell'inter. :(
Cmq regà, lo scudo lo vince per forza l'inter, cioè i tifosi sono tutti pessimisti, questo è un segno, hanno imparato :eek: :cry:
LuPellox85
11-05-2008, 22:45
telecronaca rai...
se il milan va in uefa spero che sky la prenda..
Torno nel divano va, notte a tutti
ronaldovieri
11-05-2008, 22:55
Torno nel divano va, notte a tutti
ah tu vivi dentro ad un divano?:fagiano:
markus_81
11-05-2008, 22:56
CALCIO, STAMPA INGLESE: PER MILAN BERBATOV COSTA TROPPO
Il Milan non sarebbe disposto ad investire 30 milioni di sterline (circa 45 milioni euro) per l'attaccante Dimitar Berbatov. Secondo il "News of the World", la società rossonera non ritiene infatti che il giocatore possa valere tanti soldi, così da aver comunicato al Tottenham l'intenzione di non puntare al centavanti bulgaro come primo obiettivo.
anche con la uefa questo giocatore sarebbe uno dei pochi che verrebbe lo stesso...45 milioni sono troppi, ma per una 30ina lo comprerei :O
markus_81
11-05-2008, 22:57
ah tu vivi dentro ad un divano?:fagiano:
:asd:
markus_81
11-05-2008, 22:58
Milan: Ancelotti `Siamo pronti a volata Champions` :asd:
10/05/2008 15.34.59 -
- La vittoria nel derby ha rigenerato il Milan ed ora la squadra e` pronta per la volata finale, che parte da Napoli. `In questo momento stiamo meglio di tutti, contiamo di proseguire il nostro cammino verso la Champions League - ha affermato Ancelotti -. In casa il Napoli ha battuto tutte le big tranne la Roma, all`ultima giornata davanti al proprio pubblico vorra` dare il massimo`. Il Milan dovra` rinunciare a Pirlo, ma per il tecnico emiliano non sara` un problema, perche` a suo dire la compagine rossonera non e` Pirlo dipendente. `Lui e` un giocatore fondamentale,ma non credo che la squadra risentira` della sua assenza, avremo piu` peso con Gattuso e Ambrosini e poi Brocchi e` sempre un giocatore molto affidabile, ci ha sempre dato un grande contributo`.
Ancelotti si sbilancia anche in chiave mercato, negando che Drogba abbia gia` firmato con i rossoneri. `Drogba lo stimiamo, ma non e` vero che ha firmato. Su questo mi sento di garantire. Per Mourinho non lo so. Ma nel frattempo anche per il secondo allenatore abbiamo gia` trovato il sostituto di Costacurta: sara` Filippo Galli`. Nessuna novita` neppure per Amauri e Ronaldinho. `Amauri lo stimo, ma e`difficile che venga al Milan. Stimo lui e Drogba come Del Piero, Totti, Trezeguet, Eto`o. Ronaldinho? Nessuna novita`. Non so se c`e` stato un dietrofront. Come per Amauri: e` un giocatore stimato. Ma difficilmente arrivera``.
Il tecnico di Reggiolo non si sbilancia neppure sul futuro di Ronaldo. `Prima deve guarire, poi avremo tempo per pensarci, sia lui che noi. Il tempo ce l`ha anche per rimettere a posto la sua immagine. Lui ha un contratto in scadenza e puo` fare quello che vuole da giugno. La societa` ha espresso vicinanza, mettendogli a disposizione le strutture mediche. Ma non gli possiamo rinnovare il contratto senza sapere se tornera` a giocare`. L`ultima battuta e` su Pato, che all`andata contro il Napoli esordi` con tanto di gol nel campionato italiano ma che, nelle ultime giornate, e` stato retrocesso in panchina. `Deve capire che le sue qualita` devono essere utilizzate anche per 10 minuti soltanto. Lui deve fare gol. Punto
l'arcangelo
11-05-2008, 23:00
qualcuno mi può spiagare gentilmente...che cazzo è successo oggi?chi ha visto la partita?
Jaguar64bit
11-05-2008, 23:00
che gufata formato mega.... di Mosca..
viva la gnocca, viva la balletto, viva la barrales
Jaguar64bit
11-05-2008, 23:03
qualcuno mi può spiagare gentilmente...che cazzo è successo oggi?chi ha visto la partita?
io vista tutta...semplice....
abbiamo fatto letteralmente pena.. , 7-8 giocatori da 5 in pagella discreto Kakà.. il napoli ha fatto una gran partita stile finale di champions.. e niente , ritieniti fortunato a non aver visto la partita.
markus_81
11-05-2008, 23:04
che vacca la tifosa torinista :oink: :oink:
Jaguar64bit
11-05-2008, 23:11
Vertice a Parma: ipotesi Di Carlo per l'Inter
Nooo ci portano via Cuper!! :eek:
tutto smentito dal presidente del Parmacotto.. Cuper confermato..
qualcuno mi può spiagare gentilmente...che cazzo è successo oggi?chi ha visto la partita?
abbiamo semplicemente fatto pena...alla fine della partita giocavamo così :eek:
Kalac
Bonera-Nesta-Kaladze-Jankulovsky
Ambrosini-Seedorf
Pato-Kakà-Serginho
Inzaghi
l'arcangelo
11-05-2008, 23:19
qual'è stata l'ultima stagione che nn siamo andati in champions?(certo che se davvero non ce la dovessero fare perderebbero almeno 25-30 milioni)
l'arcangelo
11-05-2008, 23:20
abbiamo semplicemente fatto pena...alla fine della partita giocavamo così :eek:
Kalac
Bonera-Nesta-Kaladze-Jankulovsky
Ambrosini-Seedorf
Pato-Kakà-Serginho
Inzaghi
grazie,anche se nn ne capisco molto di schemi(infatti credevo che pato fosse una punta pura...;-) )
Francizio
11-05-2008, 23:22
si ma Zidane teneva in mano il centrocampo di qualsiasi squadra come voleva.. , aveva classe immensa e grande quantità dettava i tempi del gioco ed era pure forte fisicamente , sulla classe di rui non si discute ma come quantità e continuità... forse nemmeno ricordi le critiche dell'ambiente dei tifosi al rui milanista...ricordo gente incazzata spesso e volentieri col portoghese..per le sue prestazioni poco incisive sopratutto in partite dove c'era da lottare..dai come si fa a non ricordare questa cose ??? , certo ogni tanto deliziava con i suoi assis ma nel totale delle stagioni che ha passato nel milan ho contato più sostituzioni che assist.. , ripeto per me un grandissimo ma al milan era già un giocatore non al 100% della sua fama , nettamente inferiore ai livelli tenuti a firenze.
Vabbè, mi accodo a mt_iceman, Rui o si ama o non si ama...
Attaccarsi alle partite sbagliate mi sembra troppo, visto che tante altre invece le ha decise...
Poi, trovare un giocatore che faccia cose straordinarie sempre e cmq è impossibile...
Lo stesso kakà, tanto per citare un nome recentissimo, quest'anno è la brutta copia (se non per qualche rara partita) del giocatore che è stato nelle scorse stagioni...Eppure non credo che qualcuno in futuro potrebbe dire che non era un gran giocatore..
Io capisco il fatto dei gol, io stesso criticavo Rui per il fatto dei gol, visto che alla Fiore ne faceva parecchi.
Solo che il problema è sempre lo stesso. Alla Fiore, lui era il leader indiscusso (insieme a Batistuta). Tutti i palloni passavano da lui, e ovviamente provando 10 spunti a partita poi uno che lo butti dentro ti capita.
Al Milan (come in ogni altra grande squadra) le cose cambiano. In una grande squadra il gioco passa da tutti, e di leader non ce n'è uno solo...
Tanto per dire, la stessa migliore stagione che ha fatto nel 2003, aveva insieme a lui un Pirlo che è diventato in quell'anno il migliore nel suo ruolo, e un Seedorf che aveva una costanza di rendimento per qualità e quantità che qualsiasi centrocampista in Europa gli poteva invidiare.
Ovvio che in mezzo a tanti campioni si eclissi un pò la personalità del singolo...;)
Francizio
11-05-2008, 23:25
senza dubbio, ma come dicevano prima, la meritano loro ma è meglio se ci andiamo noi :D
un ritorno di oliveira come lo vedreste?
Olivella ha segnato anche stasera al Real...
Cmq IMHO è un buon giocatore, ma come Gila e Borriello, è un giocatore che riesce ad esprimersi in medie squadre. In una grande non ce lo vedo...
Francizio
11-05-2008, 23:27
Vertice a Parma: ipotesi Di Carlo per l'Inter
Nooo ci portano via Cuper!! :eek:
Per fortuna sembra che sia stata smentita la notizia...
Francizio
11-05-2008, 23:27
se il milan va in uefa spero che sky la prenda..
:rotfl::rotfl::rotfl:
Francizio
11-05-2008, 23:29
che vacca la tifosa torinista :oink: :oink:
Quella dei baci sulle tette???:oink: :oink: :oink:
l'arcangelo
11-05-2008, 23:31
io ancora sbavo...
Jaguar64bit
11-05-2008, 23:37
cuper è un mito... c'è in panchina si toglie la cicca di bocca l'attacca al tabellone della panca per bere e poi la ripiglia e la rimette in bocca.. :eek: :mbe:
LuPellox85
11-05-2008, 23:38
cuper è un mito... c'è in panchina si toglie la cicca di bocca l'attacca al tabellone della panca per bere e poi la ripiglia e la rimette in bocca.. :eek: :mbe:
non lo pagano a parma? non può permettersi un pacchetto nuovo? :asd:
l'arcangelo
11-05-2008, 23:39
cuper è un mito... c'è in panchina si toglie la cicca di bocca l'attacca al tabellone della panca per bere e poi la ripiglia e la rimette in bocca.. :eek: :mbe:
secondo me talmente mito che farà perdere lo scudetto all...
Jaguar64bit
11-05-2008, 23:39
non lo pagano a parma? non può permettersi un pacchetto nuovo? :asd:
ammazzata che tirchio... :asd: :muro:
markus_81
11-05-2008, 23:43
comunque scandolosi a controcampo...del milan ne hanno parlato 5 minuti a mezzanotte e mezzo solo per dire che in pratica l'italia perde molto a non averlo in cempions
proprio servi del padrone...e appena franco rossi ha fatto notare che le parole di ancelotti sulla regolarità del campionato, gli anni passati con i regali alla reggina non se le ricordasse cosi bene, subito pronti a cambire discorso :rolleyes:
Francizio
11-05-2008, 23:45
comunque scandolosi a controcampo...del milan ne hanno parlato 5 minuti a mezzanotte e mezzo solo per dire che in pratica l'italia perde molto a non averlo in cempions
proprio servi del padrone...e appena franco rossi ha fatto notare che le parole di ancelotti sulla regolarità del campionato, gli anni passati con i regali alla reggina non se le ricordasse cosi bene, subito pronti a cambire discorso :rolleyes:
Che vergogna...:(
l'arcangelo
11-05-2008, 23:56
Che vergogna...:(
scusate vado in bagno a vomitare:Puke:
l'arcangelo
11-05-2008, 23:58
complimenti all'arbitro del manchester...ma perchè la faccia del giocatore del chelsea che ha segnato oggi mi ricorda qualcosa???ah ... faciy culenko
Francizio
12-05-2008, 00:02
Bellissimo cmq lo striscione su Ronaldo:
"A NOI EL POCHO A VOI EL FROCHO".
:asd:
Bellissimo cmq lo striscione su Ronaldo:
"A NOI EL POCHO A VOI EL FROCHO".
:asd:
anche quello della Juve:si gode di più partendo dai preliminari :asd:
markus_81
12-05-2008, 00:05
anche quello della Juve:si gode di più partendo dai preliminari :asd:
è :old:
l'arcangelo
12-05-2008, 00:05
Bellissimo cmq lo striscione su Ronaldo:
"A NOI EL POCHO A VOI EL FROCHO".
:asd:
haha e dire che ha messo incinta la fidanzata...
vabbè (almeno) mi godo la vittoria ferrari
Bellissimo cmq lo striscione su Ronaldo:
"A NOI EL POCHO A VOI EL FROCHO".
:asd:
Sono morto quando l'ho letta :asd::asd:
Francizio
12-05-2008, 00:12
IL MILAN ROVINA TUTTO
11.05.2008 21.33 di Davide Bin
Giornata da inferno per il Diavolo rossonero: il Milan perde nettamente ed inspiegabilmente 3-1 a Napoli e l'identico risultato di Firenze, con la Fiorentina che ha rimontato e battuto il Parma, ricaccia i rossoneri al quinto posto e nuovamente a due punti dalla zona Champions ad una sola giornata dal termine. In pratica il Milan ha rovinato in un solo pomeriggio la lunga rimonta di queste ultime giornate, culminata con la splendida vittoria nel derby e ora bisogna davvero prendere in considerazione la prospettiva di disputare la Coppa UEFA nella prossima stagione; niente coppa "dalle grandi orecchie", quindi, ma solo il meno prestigioso "portaombrelli" che premia chi vince una competizione snobbata un po' da tutti e che attira poche attenzioni. I rossoneri devono prendersela solo con se stessi, perchè proprio da questa domenica erano finalmente arbitri del proprio destino, non dovevano aspettarsi favori da nessuno o sperare in aiutini altrui, ma dovevano solo ed unicamente vincere a Napoli (e domenica prossima contro l'Udinese) per centrare l'obiettivo. Invece c'è stato un misterioso black-out a livello fisico e mentale e i rossoneri in pratica non sono mai scesi in campo al San Paolo: a Napoli si sono viste, infatti, undici pietose controfigure degli eroi del derby, incapaci di costruire un'azione degna di questo nome, confusi, storditi e soverchiati sul piano fisico e del ritmo dagli avversari, che arrivavano sempre primi su ogni pallone, pressavano come indemoniati e vincevano qualunque contrasto in ogni zona del campo. Il Napoli sembrava il Milan del derby, i rossoneri sembravano i nerazzurri nella stracittadina e la metamorfosi è inspiegabile se non ricorrendo alla psicanalisi di un gruppo che sembrava lanciatissimo ed è crollato sul più bello. Alcune spiegazioni possono esserci, ma sono inaccettabili se riferite a giocatori maturi ed eseprti come quelli rossoneri: ci può essere stato un inconscio rilassamento dopo l'impresa nel derby, ma questo comportamento di solito è tipico di altre piazze, in cui vincere la stracittadina salva una stagione, non certo della Milano rossonera; oppure i giocatori di Ancelotti pensavano o speravano che il Napoli, senza obiettivi e tranquillo, fosse avversario docile e remissivo, ma non poteva essere così di fronte ad un San Paolo strapieno e ribollente d'entusisamo e alla vigilia sembrava che tutti fossero consapevoli che si trattava di una partita-trappola da affrontare con molta attenzione, concentrazione e con la stessa feroce determinazione. Niente di tutto questo, invece, perchè il Napoli ha dominato la partita, segnato tre gol, colpito due pali e costruito molte altre azioni pericolose, di fronte al nulla rossonero; sembrava che la squadra in corsa per un posto in Champions fosse quella di casa, trascinata ad un successo prestigioso dal proprio pubblico, mentre il Milan ha fatto scena muta proprio alla recita più importante. Ci può essere anche una spiegazione tecnico-tattica, ovvero l'assenza per squalifica di Pirlo, l'ingranaggio più importante ed insostituibile della machina rossonera: il gioco lento, senza ritmo e fantasia, senza la minima inventiva e praticamente bloccato e inoffensivo deriva principalmente dall'assenza del regista metronomo, a volte criticato negli ultimi tempi, ma sempre fondamentale e l'importanza di certi giocatori si capisce proprio quando non ci sono; anche questa spiegazione, però, è totalmente inaccettabile per una squadra che vuole essere competitiva ad altissimi livelli: non si può dipendere totalmente da un solo giocatore, pur validissimo e bisogna trovare adeguate alternative (nel modulo se non negli interpreti), per ovviare alla sua assenza, soprattutto in partite fondamentali e che decidono un'intera stagione.
Ancelotti non ha grandi problemi di formazione e molti dubbi da sciogliere: nel momento decisivo della stagione si affida alla squadra che non tradisce mai, alla formazione che sette giorni prima ha vinto brillantemente il derby, con l'unica eccezione di Brocchi al posto dello squalificato Pirlo. Napoli attende il Milan con l'entusiasmo tipico di questa tifoseria e con la voglia di rivincita dopo il netto 5-0 subito all'andata; nel Milan non c'è più Ronaldo (autore di una doppietta all'andata) e Pato (che contro gli azzurri ha realizzato il primo gol "italiano" al suo esordio) va solo in panchina; insomma il Ka-Pa-Ro, formuletta magica coniata proprio in occasione della partita di andata è stato dimenticato da un pezzo, ma in attacco c'è il duo delle meraviglie Kakà-Inzaghi che sta trascinando il Milan a suon di gol e magie. Ci sarebbe da stare tranquilli e, invece, l'avvio di partita dimostra subito che c'è qualcosa che non va: i rossoneri sono molli e impacciati, gli azzurri, al contrario, grintosi e determinati e mettono in seria difficoltà il Milan con il pressing feroce, con la corsa nonostante il caldo, con la voglia di lottare e vincere che clamorosamente manca in chi dovrebbe cercare a tutti i costi il successo. Il Napoli crea quattro o cinque pericoli per la porta di Kalac, quindi si soffre e i brividi si sprecano e sono ancor più intensi perchè inattesi. A furia di insistere il gol arriva ed è emblematico delle difficoltà rossonere: Gattuso scivola e perde palla, ma Hamsik riesce a farsi tre quarti di campo palla al piede completamente indisturbato, arriva al limite, nessuno esce a chiuderlo e lui può battere a rete e superare Kalac. Gol allucinante ma che premia una superiorità indiscutibile alla quale il Milan risponde solo con un paio di tiri di Gattuso che, almeno, costringono Navarro a sporcarsi la divisa e i guantoni. Nella ripresa ci si aspetta la reazione rossonera, anche perchè nonostante tutto la situazione non è ancora compromessa: il risultato è ribaltabile e la Fiorentina sta pareggiando dopo essere stata addirittura in svantaggio. Ancelotti prova a dare la scossa inserendo Pato al posto di Brocchi (non per demerito ma è l'unica mossa effettuabile), spostando Seedorf a fare il vice-Pirlo, perchè l'assenza di un regista in mezzo al campo si sta facendo sentire pesantemente. I rossoneri provano a reagire con un tiro di Kakà che spara alto da buona posizione ma si tratta solo di una fiammata; la prestazione penosa prosegue e lo dimostra l'infinità di contrasti persi, di palle lasciate agli avversari più lesti e determinati nel raggiungerli; anche Kalac è incerto e goffo e rischia il disastro quando non trattiene un tiro e poi si salva con un guizzo. Lavezzi è indemoniato, scatta su ogni pallone e un'entrata in ritardo di Nesta causa il rigore; Kalac non fa il miracolo, Domizzi lo spiazza e il sipario cala su una delle prestazioni più brutte del Milan in questa stagione. Gli ingressi di Jankulovski e Serginho al posto di Favalli e Gattuso non cambiano molto gli equilibri di una squadra in crollo verticale e Pato contribuisce al disastro sbagliando in modo allucinate un gol da favorevole posizione (tiro altissimo). Nel finale il Napoli potrebbe dilagare e colpisce in rapida successione un palo e una traversa, poi il terzo gol arriva davvero (autore Garics) e la punizione non sembra nemmeno troppo severa. Il gol di Seedorf su punizione in pieno recupero è solo un dato statistico e nessuno esulta, perchè le notizie provenienti da Firenze sono terribili. I rossoneri escono dal campo umiliati e consapevoli di aver probabilmente rovinato tutto, mentre il San Paolo esulta per una vittoria prestigiosa e per la vendetta consumata.
Così la vittoria nel derby rischia di rimanere solo un'oasi felice in un deserto di delusioni in questo 2008; proprio nel giorno più importante il Milan ha rovinato tutto e ora trovare un barlume di ottimismo è proprio impresa ardua; matematicamente tutto è ancora possibile, perchè se il Milan batte l'Udinese e la Fiorentina non vince a Torino ci potrebbe essere il controsorpasso in extremis, ma i granata sono ormai salvi e tranquilli e i viola potrebbero avere vita facile, a meno che il Torino non giochi con la stessa ferocia agonistica e la stessa grinta di questo Napoli, che era anch'esso tranquillo e senza obiettivi da raggiungere ma ha fatto la prestazione perfetta. Resta inspiegabile perchè una squadra che solitamente non fallisce mai le partite che contano e quando ha un obiettivo da raggiungere quasi sempre ci riesce, questa volta abbia completamente sbagliato partita; la sola assenza di Pirlo non basta a spiegare un tale disastro, anche perchè tutti hanno giocato sotto tono e non sarebbe bastata la presenza del regista a cambiare la situazione in meglio. Siamo rimasti davvero delusi e sconcertati di fronte ad un tale scempio, perchè di scempio si deve parlare quando una squadra costretta a vincere non tira quasi mai in porta, non impegna il portiere per mezz'ora e si fa dominare e mettere sotto dall'avversario. Peccato perchè oggi era l'11 maggio, settimo anniversario di un derby indimenticabile (il 6-0...) e sarebbe stato bello festeggiarlo con un risultato importante proprio mentre l'Inter faceva altrettanto, onorando la data con un'altra delusione (scudetto ulteriormente rinviato). Purtroppo bisogna affidarsi ai ricordi per trovare un motivo di consolazione in un giorno tristissimo, l'ennesimo in una stagione con troppi alti e bassi. Il Milan è crollato in trasferta, laddove aveva costruito le sue poche fortune in questo campionato, proprio ora che aveva ritrovato un rendimento soddisfacente in casa ma, soprattutto, i rossoneri perdono forse ogni speranza di qualificarsi ai preliminari di Champions League; ci credevamo e l'impresa era lì ad un passo; ormai dipendeva solo dal Milan e il Milan ha tradito proprio sul più bello; resta solo la speranza che, come si sa, è l'ultima a morire, ma essere ottimisti in un giorno così è davvero molto, troppo difficile.
Dark Schneider
12-05-2008, 00:27
qual'è stata l'ultima stagione che nn siamo andati in champions?(certo che se davvero non ce la dovessero fare perderebbero almeno 25-30 milioni)
Quella in cui abbiamo perso 4 a 0 in semi-finale di Coppa Uefa contro il Borussia Dortmund con tripletta di Marcio Amoroso. :O
Praticamente nella stagione 2001/2002. L'anno prima di vincere la Champions. :O
con l'atalanta 0 punti su 6.
Che roba
Certo che se al livorno avessero dato quel gol regolare ora il torino non sarebbe salvo.
Noi se la fiore pareggia passiamo, ma cosi è impossibile.
Alla faccia
certo che dovremmo prima pensare a vincere noi...
Mavettor
12-05-2008, 06:54
Vade retro Adebayor...
Se lo paragoni a Drogba non segui molto il calcio inglese...
Mah, tutte le volte che vedo Adebayor la butta dentro.....a Drogba quest'anno qualche partita anonima l'ho vista fare........poi per carità se arrivasse l'ivoriano lo andrei a prendere alla Malpensa...:) :)
Quincy_it
12-05-2008, 07:36
Buongiorno a tutti!™ :)
giorno :stordita:
Che partita de m***a ieri !
Speriamo solo che la fiore non vinca domenica e che noi riusciamo a vincere soprattutto.
Ma godo per l'inter. Godo. Quelle faccie mi sembrava di averle già viste. :fagiano:
Forza Parma :read:
qualcuno mi può spiagare gentilmente...che cazzo è successo oggi?chi ha visto la partita?
Ci siamo fatti umiliare quando dovevamo mantenere il posto della champions. :)
marcolan
12-05-2008, 08:09
Buongiorno!
ninja750
12-05-2008, 08:12
Bellissimo cmq lo striscione su Ronaldo:
"A NOI EL POCHO A VOI EL FROCHO".
:asd:
fantastica :D
pablog1585
12-05-2008, 08:21
Amauri al Milan: il Palermo dice sì
08:30 del 12 maggio
Milan e Palermo sono vicinissimi all'accordo per Amauri. I rossoneri offrono 15 milioni di euro più alcuni giovani interessanti come Abate e Marzoratti ora all'Empoli, contro i 10 più Nocerino e Lanzafame proposti dalla Juve, che sembra sorpassata. Milan in vantaggio anche nella trattativa con l'attaccante brasiliano, che percepirebbe 4 milioni a stagione.
(Gazzetta dello Sport)
Altri passi avanti nella trattativa con la Juve, lo stesso Amauri li conferma. Zamparini: "Il Milan è solo un'ipotesi". Ranieri: "Scelto perchè è un ragazzo intelligente".
Oggi il CdA bianconero deciderà sull'ingaggio del bomber.
(Tuttosport)
:O
Amauri al Milan: il Palermo dice sì
08:30 del 12 maggio
Milan e Palermo sono vicinissimi all'accordo per Amauri. I rossoneri offrono 15 milioni di euro più alcuni giovani interessanti come Abate e Marzoratti ora all'Empoli, contro i 10 più Nocerino e Lanzafame proposti dalla Juve, che sembra sorpassata. Milan in vantaggio anche nella trattativa con l'attaccante brasiliano, che percepirebbe 4 milioni a stagione.
(Gazzetta dello Sport)
Altri passi avanti nella trattativa con la Juve, lo stesso Amauri li conferma. Zamparini: "Il Milan è solo un'ipotesi". Ranieri: "Scelto perchè è un ragazzo intelligente".
Oggi il CdA bianconero deciderà sull'ingaggio del bomber.
(Tuttosport)
:O
Ieri sera ha detto di voler giocare la CL, quindi non mi sembra ci sia niente da aggiungere.
Quincy_it
12-05-2008, 08:28
Amauri al Milan: il Palermo dice sì
08:30 del 12 maggio
Milan e Palermo sono vicinissimi all'accordo per Amauri. I rossoneri offrono 15 milioni di euro più alcuni giovani interessanti come Abate e Marzoratti ora all'Empoli, contro i 10 più Nocerino e Lanzafame proposti dalla Juve, che sembra sorpassata. Milan in vantaggio anche nella trattativa con l'attaccante brasiliano, che percepirebbe 4 milioni a stagione.
(Gazzetta dello Sport)
Altri passi avanti nella trattativa con la Juve, lo stesso Amauri li conferma. Zamparini: "Il Milan è solo un'ipotesi". Ranieri: "Scelto perchè è un ragazzo intelligente".
Oggi il CdA bianconero deciderà sull'ingaggio del bomber.
(Tuttosport)
:O
Appunto,
continuiamo a dar via i nostri giovani interessanti. :rolleyes:
Lucrezio
12-05-2008, 08:31
anche di qui qualche incursione ben riassorbita.
Niente provvedimenti, perche' siete stati bravi a non farle sfociare in flame ;)
P.S.: non approfittate di questa piccola amnistia eh!
Che qualcuno porti Gattuso al Bayern ORA.
Che qualcuno licenzi Ancelotti IERI.
pablog1585
12-05-2008, 08:34
Ieri sera ha detto di voler giocare la CL, quindi non mi sembra ci sia niente da aggiungere.
:cry: :cry: :cry: e se gli diamo 500:000 euri in + della giuvè?
pablog1585
12-05-2008, 08:35
Appunto,
continuiamo a dar via i nostri giovani interessanti. :rolleyes:
Marzoratti e Abate non sembrano fuoriclasse... invece punterei sui Paloschi e Darmian...:)
Non so perchè ma la storia che per fare contenti i tifosi si faranno grandi acquisti mi sa una grande caz**ta...
juninho85
12-05-2008, 08:39
Amauri al Milan: il Palermo dice sì
08:30 del 12 maggio
Milan e Palermo sono vicinissimi all'accordo per Amauri. I rossoneri offrono 15 milioni di euro più alcuni giovani interessanti come Abate e Marzoratti ora all'Empoli, contro i 10 più Nocerino e Lanzafame proposti dalla Juve, che sembra sorpassata. Milan in vantaggio anche nella trattativa con l'attaccante brasiliano, che percepirebbe 4 milioni a stagione.
(Gazzetta dello Sport)
Altri passi avanti nella trattativa con la Juve, lo stesso Amauri li conferma. Zamparini: "Il Milan è solo un'ipotesi". Ranieri: "Scelto perchè è un ragazzo intelligente".
Oggi il CdA bianconero deciderà sull'ingaggio del bomber.
(Tuttosport)
:O
abate deve venire a cagliari,razza di culatoni :mad:
pablog1585
12-05-2008, 08:43
se volgliamo vincere qualcosa l'anno prossimo si deve investire e se possibile giocare così:O
Frey(Kalac)
Oddo(Zambrotta) Nesta(Bonera) Kaladze(Maldini) Zambrotta(Janku)
Flamini(Gattuso) Pirlo Ambrosini
Kakà(Seedorf)
Huntelaar(Pippo) Pato(Paloschi)
Fuori i brocchi serginhi cafinhi e company:D
Frey si può scambiare con gila
Zambro si deve chiudere subito
e Huntelaar secondo me è una punta centrale che può diventare un grande..
via gli olivella e sboronielli
ah tu vivi dentro ad un divano?:fagiano:
Sono una piuma :O
Che qualcuno porti Gattuso al Bayern ORA.
Che qualcuno licenzi Ancelotti IERI.
:asd:
Cmq concordo, BASTA.
Cos'altro serve per capire che è finito un ciclo? :rolleyes:
Marzoratti e Abate non sembrano fuoriclasse... invece punterei sui Paloschi e Darmian...:)
Concordo anche qui.
Paloschi niente da dire, per me è un gran giocatore con 2 coglioni come una casa. E su darmian ne parlano troppo bene, sotto qualcosa di buono c'è di sicuro. I primi 2 invece misà che sono solo giocatori medi
Ps. Buon'uefa :O
pablog1585
12-05-2008, 08:47
Il Messaggero - Inter, la squadra si ribella a Materazzi
12.05.2008 09.35 di Gianluigi Longari articolo letto 366 volte
"Vuoi sempre fare il fenomeno e il protagonista, ci hai rotto i c...". Negli spogliatoi dopo il 2-2 col Siena, Materazzi viene accolto così dai compagni di squadra, che lo sopportano a malapena. C'è stato un parapiglia tra i giocatori dell'Inter, finito quasi in rissa con Cruz che per poco non viene alle mani con Matrix, il quale non reagisce e chiede scusa per avergli strappato dalle mani il pallone ed aver tirato il rigore poi parato da Manninger. :eek:
Che qualcuno porti Gattuso al Bayern ORA.
Che qualcuno licenzi Ancelotti IERI.
Soprattutto Ancelotti. COme si fa a mandare una squadra molle, in quello stato.
Bisogna motivare chi va in campo.
Soprattutto Ancelotti. COme si fa a mandare una squadra molle, in quello stato.
Bisogna mitivare chi va in camop.
E' sicuramente vero, ma secondo me la cosa più assurda è proporre una squadra "difensiva" quando era lapalissiano che ieri dovevi cercare la goleada esattamente come all'andata. Brocchi al posto di Pirlo è un'offesa al calcio giocato.
E' sicuramente vero, ma secondo me la cosa più assurda è proporre una squadra "difensiva" quando era lapalissiano che ieri dovevi cercare la goleada esattamente come all'andata. Brocchi al posto di Pirlo è un'offesa al calcio giocato.
*
mt_iceman
12-05-2008, 09:01
'giorno.
più penso a ieri e più mi sale la carogna.
'giorno.
più penso a ieri e più mi sale la carogna.
Leggermente.......
:muro: :muro: :muro:
Ma quel pirletto di galliani che ha detto ieri? E' andato in silenzio stampa? :rolleyes:
mt_iceman
12-05-2008, 09:22
Leggermente.......
:muro: :muro: :muro:
Ma quel pirletto di galliani che ha detto ieri? E' andato in silenzio stampa? :rolleyes:
niente di chè. io l'ho sentito mentre parlava con i giornalisti locali su qsvs. ha sleccazzato il culo al napoli. pareva tranquillocome se non fosse successo nulla di chè.
si ma Zidane teneva in mano il centrocampo di qualsiasi squadra come voleva.. , aveva classe immensa e grande quantità dettava i tempi del gioco ed era pure forte fisicamente , sulla classe di rui non si discute ma come quantità e continuità... forse nemmeno ricordi le critiche dell'ambiente dei tifosi al rui milanista...ricordo gente incazzata spesso e volentieri col portoghese..per le sue prestazioni poco incisive sopratutto in partite dove c'era da lottare..dai come si fa a non ricordare questa cose ??? , certo ogni tanto deliziava con i suoi assis ma nel totale delle stagioni che ha passato nel milan ho contato più sostituzioni che assist.. , ripeto per me un grandissimo ma al milan era già un giocatore non al 100% della sua fama , nettamente inferiore ai livelli tenuti a firenze.
quotissimo
molti lo difendono, ma io mi incazzavo non poco con il portoghese...
quotissimo
molti lo difendono, ma io mi incazzavo non poco con il portoghese...
Certo che ci incazzavamo.
E' sicuramente vero, ma secondo me la cosa più assurda è proporre una squadra "difensiva" quando era lapalissiano che ieri dovevi cercare la goleada esattamente come all'andata. Brocchi al posto di Pirlo è un'offesa al calcio giocato.
si ma in rosa non ha sostituti all altezza...
Che qualcuno porti Gattuso al Bayern ORA.
Che qualcuno licenzi Ancelotti IERI.
stesso mio pensiero.
Mi spiace ma l errore di ieri da parte del mr. e' paragonabile a La Coruna, che vada a casa anche lui...
si ma in rosa non ha sostituti all altezza...
Snake:
Seedorf a centrocampo (come nel secondo tempo)
Jankulo a centrocampo
Quel che ti pare. Ma giocare con tre muratori non ha senso.
mt_iceman
12-05-2008, 10:05
Il Fattore Viola sul tracollo del Milan
di Xavier Jacobelli
Dopo avere vinto il derby, per tutta la settimana il Milan ha pensato al mercato, non al Napoli: ha preso Flamini, s’è buttato su Amauri, ha cercato Toni, ha continuato a fare il filo a Ronaldinho mentre Nesta e Kaladze hanno frettolosamente liquidato la necessità di rinforzi difensivi. La Fiorentina, invece, per tutta la settimana ha stretto i denti.In sessantasette ore era stata eliminata dalla Coppa Uefa, sconfitta a Cagliari e scavalcata dai rossoneri. Ma non ha mollato. Così, ieri, il mondo si è capovolto e adesso il Fattore Viola incombe sul futuro in Champions dei berlusconiani cui non basterà battere l’Udinese a San Siro se la Fiorentina passerà a Torino. C’è una lezione che il Milan, inteso come società, ora deve mandare a memoria. Non esiste un diritto divino in base al quale, anche il club che per sette volte ha conquistato la Coppa dei Campioni, abbia assicurata la partecipazione eterna al massimo torneo continentale. Non sta scritto da nessuna parte che, per il solo fatto di chiamarsi Milan, dopo avere snobbato lo scudetto per anni (ricordate le istruttive dichiarazioni di Galliani circa la differenza fra diventare campioni d’Europa e campioni d’Italia?) l’ingresso in Champions sia comunque garantito. Berlusconi vorrebbe la Superlega in Italia, convinto com’è che negli stadi da meno di ventimila posti, le Grandi non debbano giocare. Ieri, al San Paolo, erano una moltitudine e il Napoli ha onorato se stesso con una prova magistrale. Il Milan no. Il Milan ha tradito le attese con una prestazione disastrosa che, ancora una volta, suona da avvertimento per il futuro: l’organico è logoro e satollo e alcune scelte recenti sono state un flop (Oliveira, Ronaldo ed Emerson, senza risalire a Rivaldo, Redondo, Grimi e gli altri). Anzichè impelagarsi nel tiro alla fune con il Barcellona per Ronaldinho che costa uno sproposito e ad Ancelotti non serve, Via Turati dovrebbe concentrarsi sulla difesa dove mancano un portiere e due centrali da Milan. Per non dire del centrocampo, dove Flamini non basta certo a trattenere Gattuso che il Bayern alletta con 30 milioni di euro netti per quattro anni. Cifre pazzesche per la Fiorentina che con un budget di due terzi inferiori al Milan, un monte ingaggi di 1 milione e mezzo di euro e una rosa molto meno stellare, è stata semifinalista Uefa e ha stazionato al quarto posto praticamente per otto mesi. Ora ci è clamorosamente ritornata. Comunque vada, per Prandelli sarà un successo. Ma Prandelli è unico: beato chi ce l’ha.
:(
si ma in rosa non ha sostituti all altezza...
Come ha detto Teo le alternative, per quanto sgarnite, c'erano.
Ieri era assolutamente da giocare con seedorf a centrocampo al posto di pirlo, gattuso a dx e ambro a sx a dar una mano a favalli, e davanti pippo e pato.
Anche xke come gia detto era scontato che il napoli tentasse il partitone, e quindi ci sarebbero state occasione per contropiedi (kaka pato).
In ogni caso poteva fare qualsiasi cosa, ma non presentare un centrocampo di quel tipo. A costo di far giocare kaka a centrocampo :rolleyes:
Dopo una stronzata del genere spero se ne vada in nazionale
mt_iceman
12-05-2008, 10:16
Come ha detto teo le alternative, per quanto sgranite, c'erano.
Ieri era assolutamente da giocare con seedorf a centrocampo al posto di pirlo, gattuso a dx e ambro a sx a dar una mano a favalli, e davanti pippo e pato.
Anche xke come gia detto era scontato che il napoli tentasse il partitone, e quindi ci sarebbero state occasione per contropiedi (kaka pato).
In ogni caso poteva fare qualsiasi cosa, ma non presentare un centrocampo del genere. A costo di far giocare kaka a centrocampo :rolleyes:
Dopo una stronzata del genere spero se ne vada in nazionale
premesso che indipendentemente da ieri, credo anche io che sarebbe meglio interrompere il rapporto con ancelotti, non mi pare sia ora il caso di stare a parlare di moduli e robe simili. domenica scorsa con la stessa formazione, ad esclusione di brocchi al posto di pirlo il quale non aveva certo incantato a tal punto da rimpiangerlo istericamente, hai fatto un grande match e hai vinto il derby.
credo che 4-3-3, 4-2-1-3, 5-5-5, bizona e cazzi vari ieri le avremmo prese cmq visto l'atteggiamento con il quale siamo sceso in campo.
al massimo gli si può rimproverare, cosa non da poco, propio l'atteggiamento con il quale la squadra è scesa in campo. evidentemente pure lui qui non è stato capace di mantenere la giusta tensione all'interno della squadra con gente che parlava di emrcato quando sarebbe stato il caso di pensare alle partite rimanenti.
è paradossale come, seppur in circostanze diverse, la partita di ieri mi ricordi la coruna. dove i giochi sembravano fatti e con una prestazione al limite dello sconcerto siamo riusciti a ribaltare a nostro sfavore una situazione assai favorevole.
un'altra cosa che le accomuna è il tipo di prestazione. non una prestazione brutta, ma INESISTENTE. gente non che gioca male, gente che NON C'E' IN CAMPO.
l'unica fortuna di questa squadra e di questa società oggi, è avere l'opinione pubblica concentrata sulle vicende scudetto, visto che la nostra situazione meriterebbe ben più analisi e critiche.
Ok, ma per quanto pirlo possa non aver incantato con l'inter ce ne vuole di coraggio a sostituirlo con brocchi.
Ma avete visto ieri dove stava? E quanti palloni ha toccato?
Non è praticamente esistito.
Cmq si in ogni caso basta, anche e soprattutto x via dell'atteggiamento. Se tiriamo fuori le palle contro il mud contro l'inter e via dicendo e se poi in campionato sembriamo delle fighette che hanno paura di spezzarsi le unghie e anche e soprattutto colpa sua.
Si deve ricominciare un ciclo, e che lo si faccia dal principio
Ok, ma per quanto pirlo possa non aver incantato con l'inter ce ne vuole di coraggio a sostituirlo con brocchi.
Ma avete visto ieri dove stava? E quanti palloni ha toccato?
Non è praticamente esistito.
Cmq si in ogni caso basta, anche e soprattutto x via dell'atteggiamento. Se tiriamo fuori le palle contro il mud contro l'inter e via dicendo e se poi in campionato sembriamo delle fighette che hanno paura di spezzarsi le unghie e anche e soprattutto colpa sua.
Si deve ricominciare un ciclo, e che lo si faccia dal principio
Ragazzi, Pirlo farà pure recere in parecchie partite. Ma quando non c'è non si vince mai. Vero che quest'anno se vinto poco anche con lui, ma se manca non si fa un'azione che una. E notare bene che ieri Seedorf ha giocato da professore, per quanto abbiamo fatto CACARE.
mt_iceman
12-05-2008, 10:45
Ragazzi, Pirlo farà pure recere in parecchie partite. Ma quando non c'è non si vince mai. Vero che quest'anno se vinto poco anche con lui, ma se manca non si fa un'azione che una. E notare bene che ieri Seedorf ha giocato da professore, per quanto abbiamo fatto CACARE.
fidati di me teos. se ieri ci fosse stato pirlo, con un atteggiamento simile, le avremmo prese ugualmente. fidati.
Gattuso da Napoli: addio Milan
Quella del San Paolo è stata l'ultima gara in rossonero. Lo aspetta il
Bayern
A Napoli, l'addio. Il più amaro che potesse immaginare. L'avventura di
Gennaro Gattuso con la maglia rossonera si è conclusa con un turno
d'anticipo. Ammonito, e diffidato, salterà l'ultima giornata per squalifica
(a San Siro contro l'Udinese).
Dopo 9 stagioni ai massimi livelli, dopo scudetti, coppe, record e
convocazioni azzurre a non finire, l'ex mediano dei Rangers torna a fare
l'emigrante. A giugno partirà per la Germania. Lui tace, il Milan non lo
dice, ma c'è Il Bayern dietro la sua scelta di vita.
Gattuso ha deciso di cambiare aria, di cimentarsi nell'ultima grande
avventura della carriera. Giocherà la Champions League e guadagnerà poco
meno di 6 milioni a stagione. Per 4 anni: chi lo conosce bene giura che non
esistano più margini per convincerlo a rinunciare. E Galliani, alla fine, lo
lascerà partire. Per 20 milioni di euro, il club bavarese regalerà al neo
tecnico Klinsmann il centrocampista che voleva. Ancelotti ha già avuto
Flamini.
in poche parole, siamo al punto di partenza. sempre uno che va a giocare 40 partite all'anno. semrpe che poi si riveli un'acquisto azzeccato.
p.s. contor l'udinese mancano sia gattuso che nesta
pablog1585
12-05-2008, 10:49
Milan, ecco il "nuovo De Rossi"
12.05.2008 11.27 di Francesco Letizia articolo letto 573 volte
Il Milan potrebbe mettere a segno un colpo veramente importante per il futuro, che farebbe seguito a quello della scorsa estate in difesa con Michelangelo Albertazzi: questa volta è il centrocampo il reparto da potenziare e così gli emissari rossoneri starebbero trattando con il Genoa una delle maggiori promesse del vivaio rossoblu e della Nazionale Under19 Italiana. Si chiama Silvano Raggio Garibaldi ed è un giocatore classe 1989 paragonato già a De Rossi: 2 presenze in Serie A in questa stagione con la maglia del Grifone, Raggio Garibaldi potrebbe arrivare in rossonero nelle operazioni Borriello (che dovrebbe tornare a Milano) e Pozzi (che dovrebbe andare sotto la Lanterna). Il Milan dovrebbe però decidere di cederlo un anno in prestito: il Novara (C1/A) si è già fatto vivo, ma ovviamente si preferirebbe una squadra di Serie B o addirittura A, a patto che gli venga concesso lo spazio per fare esperienza.
Foto: Genoacfc.it :O
verolenny
12-05-2008, 10:56
direi che stiamo un pò esagerando tra ieri sera e stamattina...
facciamo così...
avete 24 ore per far risposare gli animi, lo stesso messaggio verrà postato in ogni discussione calcistica dove ho visot un pò troppo movimento.
alla prima intolleranza o foglia che si muove che non mi va a genio, le baracche chiudono (tutte), fino a data da destinarsi, che gli appartenenti ai diversi clan/club vigilino sui membri e non solo..
intesi?
pablog1585
12-05-2008, 10:57
Boh cmq Gattuso è da un po che ripete che vorrebbe giocare in Premier...:(
ma il bayern che centra:confused:
melomanu
12-05-2008, 10:58
Boh cmq Gattuso è da un po che ripete che vorrebbe giocare in Premier...:(
ma il bayern che centra:confused:
ha già centrato lo scudo :O
pablog1585
12-05-2008, 11:06
ha già centrato lo scudo :O
quindi se domenica vince l'inter va dai cugini:confused: :O
melomanu
12-05-2008, 11:06
quindi se domenica vince l'inter va dai cugini:confused: :O
:doh:
mt_iceman
12-05-2008, 11:10
ma il bayern che centra:confused:
6 milioni di e a stagione. :read:
Milan, ecco il "nuovo De Rossi"
12.05.2008 11.27 di Francesco Letizia articolo letto 573 volte
Il Milan potrebbe mettere a segno un colpo veramente importante per il futuro, che farebbe seguito a quello della scorsa estate in difesa con Michelangelo Albertazzi: questa volta è il centrocampo il reparto da potenziare e così gli emissari rossoneri starebbero trattando con il Genoa una delle maggiori promesse del vivaio rossoblu e della Nazionale Under19 Italiana. Si chiama Silvano Raggio Garibaldi ed è un giocatore classe 1989 paragonato già a De Rossi: 2 presenze in Serie A in questa stagione con la maglia del Grifone, Raggio Garibaldi potrebbe arrivare in rossonero nelle operazioni Borriello (che dovrebbe tornare a Milano) e Pozzi (che dovrebbe andare sotto la Lanterna). Il Milan dovrebbe però decidere di cederlo un anno in prestito: il Novara (C1/A) si è già fatto vivo, ma ovviamente si preferirebbe una squadra di Serie B o addirittura A, a patto che gli venga concesso lo spazio per fare esperienza.
Foto: Genoacfc.it :O
:muro: :Puke: :muro: :Puke: :muro: :Puke: :muro: :Puke: :muro: :Puke: :muro: :Puke: :muro: :Puke: :muro:
OT
Ma che movimento c'è stato da noi? Non è volata una foglia :fagiano:
pablog1585
12-05-2008, 11:15
6 milioni di e a stagione. :read:
un calabrese in Germania:confused:
direi che stiamo un pò esagerando tra ieri sera e stamattina...
facciamo così...
avete 24 ore per far risposare gli animi, lo stesso messaggio verrà postato in ogni discussione calcistica dove ho visot un pò troppo movimento.
alla prima intolleranza o foglia che si muove che non mi va a genio, le baracche chiudono (tutte), fino a data da destinarsi, che gli appartenenti ai diversi clan/club vigilino sui membri e non solo..
intesi?
Ma che è successo? :confused:
Due nomi su tutti....Riquelme e Palacio!!!:D :D :D
Il Boca potrebbe rigiocare il campionato del mondo, il Milan no...
Ma che è successo? :confused:
mi accodo... :wtf:
mt_iceman
12-05-2008, 11:39
Ma che è successo? :confused:
in effetti...:mbe:
comunque secondo me con tutto il rispetto per Ancelotti è ora di cambiare allenatore...bisogna ridare alla squadra una nuova personalità, nuovi stimoli e con Ancelotti non vedo questa possibilità...poi magari sarei più che felice di sbagliarmi ma al momento la penso così :rolleyes:
fidati di me teos. se ieri ci fosse stato pirlo, con un atteggiamento simile, le avremmo prese ugualmente. fidati.
Diciamo che concordo. Ma non è un caso che ieri Pippo non abbia avuto mezzo pallone giocabile. Insomma un pirlo, seppur sottotono, un assist per lucio-di-culo lo può trovare. Brocchi no! Quindi, se Pirlo non c'è, non puoi sostituirlo così, poche seghe.
mt_iceman
12-05-2008, 11:47
Diciamo che concordo. Ma non è un caso che ieri Pippo non abbia avuto mezzo pallone giocabile. Insomma un pirlo, seppur sottotono, un assist per lucio-di-culo lo può trovare. Brocchi no! Quindi, se Pirlo non c'è, non puoi sostituirlo così, poche seghe.
non lo si può sostituire perchè abbiamo un allenatore che non è stato in grado in 6 anni di trovare alternative. però ripeto che eiri non avrebbe cambiato nulla secondo me.
ninja750
12-05-2008, 11:49
la uefa la danno su mediaset premium??
ninja750
12-05-2008, 11:50
comunque secondo me con tutto il rispetto per Ancelotti è ora di cambiare allenatore...bisogna ridare alla squadra una nuova personalità, nuovi stimoli e con Ancelotti non vedo questa possibilità...poi magari sarei più che felice di sbagliarmi ma al momento la penso così :rolleyes:
ottimi allenatori sulla piazza non ce ne sono, e per prendere il cuper di turno meglio restare con il mortazza che almeno la fiducia dei giocatori e della dirigenza ce l'ha
ottimi allenatori sulla piazza non ce ne sono, e per prendere il cuper di turno meglio restare con il mortazza che almeno la fiducia dei giocatori e della dirigenza ce l'ha
c'è mourinho, c'è Rijkaard e a luglio si libera anche donadoni...e lippi dove lo lasciamo???direi che di allenatori ce ne sono :D
mt_iceman
12-05-2008, 11:55
la uefa la danno su mediaset premium??
l'anno prossimo senz'altro la daranno su merdaset. dovranno pure rendere oro una competizione insulsa e senza alcun valore. magari faranno pure "pressing uefa cup" oppure "controcampo, speciale uefa"
ottimi allenatori sulla piazza non ce ne sono, e per prendere il cuper di turno meglio restare con il mortazza che almeno la fiducia dei giocatori e della dirigenza ce l'ha
Di allenatori ce ne sono, basta volerli, cosi come i giocatori.
O dovremmo tenerci ancelotti per 20 anni?
Cmq tranquilli, è piu facile che comprino frey inho e drogba piuttosto che cambiare allenatore :rolleyes:
l'anno prossimo senz'altro la daranno su merdaset. dovranno pure rendere oro una competizione insulsa e senza alcun valore. magari faranno pure "pressing uefa cup" oppure "controcampo, speciale uefa"
Sicuro :doh:
Shanks_il_Rosso
12-05-2008, 12:06
buon giorno a tutti :oink:
mt_iceman
12-05-2008, 12:07
* AIK
* Ajax
* Anorthosis
* Artmedia
* BATE
* Belenenses
* Blackburn
* Club Brugge
* CSKA Sofia
* Dinamo Bucureşti
* Dnipro
* Empoli
* Erciyesspor
* Groclin
* Groningen
* Häcken
* Hammarby
* Heerenveen
* Leiria
* Lens
* Litex
* Lokomotiv Sofia
* Metalist
* Midtjylland
* OB
* Paços de Ferreira
* Palermo
* Rabotnicki
* Rapid Bucureşti
* Rapid Wien
* Salzburg
* Sampdoria
* Sarajevo
* Sion
* Sochaux
* Standard
* Tampere United
* Twente
* Vålerenga
* Zaragoza
Clubs eliminated in second qualifying round
* Bełchatów
* Besa
* CFR
* Dinamo Minsk
* Dinamo Tbilisi
* Drogheda
* Dunfermline
* Ekranas
* Fredrikstad
* Hajduk
* Haka
* HJK
* Honvéd
* Jablonec
* Käerjéng
* M. Netanya
* M. Tel-Aviv
* Mattersburg
* Metalurgs
* MIKA
* MyPa
* Omonia
* Oţelul
* Ried
* Široki Brijeg
* Slaven
* Sūduva
* Tobol
* Vojvodina
* Young Boys
* Zlaté Moravce
* Zrinjski
Clubs eliminated in first qualifying round
* Aktobe
* Alma-Ata
* Ameri
* B36
* Banants
* Bežanija
* Brest
* Budućnost Podgorica
* Carmarthen
* Dungannon
* EB/Streymur
* Etzella
* Flora
* Glentoran
* Gorica
* Hibernians
* Keflavík
* Koper
* KR
* Libertas
* Lillestrøm
* MKT Araz
* MTK
* Neftçi
* Nistru
* Partizan
* Rhyl
* Rudar
* Santa Coloma
* Skonto
* Sliema
* St Patrick's
* Teuta
* Trans
* Vaduz
* Vardar
sono già elettrizzato. non vedo l'ora che inizi la prossima stagione :oink:
Shanks_il_Rosso
12-05-2008, 12:09
c'è mourinho, c'è Rijkaard e a luglio si libera anche donadoni...e lippi dove lo lasciamo???direi che di allenatori ce ne sono :D
mourinho lo chiami allenatore :confused: ha vinto solo due coppe del nonno :read: con una squadra con una rosa come quella del chelsea,grant in metà stagione è arrivato secondo in campionato e in finale di champions
tavano10
12-05-2008, 12:10
cazzo gente, vabbè incolpare l'allenatore...ma secondo me la situazione attuale è merito 99% dei giocatori...come sempre del resto.
Imho, erano molli soprattutto con la testa...gattuso che pensa ad andar via, peggio del mercenario
bronzodiriace
12-05-2008, 12:11
anche di qui qualche incursione ben riassorbita.
Niente provvedimenti, perche' siete stati bravi a non farle sfociare in flame ;)
P.S.: non approfittate di questa piccola amnistia eh!
vedete cosa significa passare la notte con il mod, lo stremo e poi perde la memoria :oink: :oink: :oink: :oink:
Comunque una persona abbastanza vicina alla squadra mi ha detto che nel mercato il povero Carletto non ha sentenza fanno tutto Galliani e Berlusconi, Carletto si limita ad allenare i giocatori che riceve...
Quindi la colpa non si può gettare su di lui....
Shanks_il_Rosso
12-05-2008, 12:14
non lo si può sostituire perchè abbiamo un allenatore che non è stato in grado in 6 anni di trovare alternative. però ripeto che eiri non avrebbe cambiato nulla secondo me.
si ma quanto ha vinto con gli stessi giocatori?
l'anno prossimo che (arriveranno)si spera :D dei rinforzi
vedremo se vincera il campionato se no si cambierà allenatore(purtroppo)
Snake:
Seedorf a centrocampo (come nel secondo tempo)
Jankulo a centrocampo
Quel che ti pare. Ma giocare con tre muratori non ha senso.
ecco seedorf e jankulo non sono sostituti all altezza...
seedorf a cc e' inutile ormai, troppo vecchio per correre dietro quei missili del centrocampo del napoli, e jankulo nelle sue ultime prestazioni e' stato indecente..
fatto stà che il culo ce lo facevano lo stesso anche con pirlo, questa e' la dura realtà di una rosa indecente, che se ne dica...
fidati di me teos. se ieri ci fosse stato pirlo, con un atteggiamento simile, le avremmo prese ugualmente. fidati.
in poche parole, siamo al punto di partenza. sempre uno che va a giocare 40 partite all'anno. semrpe che poi si riveli un'acquisto azzeccato.
p.s. contor l'udinese mancano sia gattuso che nesta
non mi strappo i capelli se parte..
non mi sta convincendo minimamente gattuso ultimamente...è limitato tecnicamente, e non corre più come un tempo, che vada...
comunque secondo me con tutto il rispetto per Ancelotti è ora di cambiare allenatore...bisogna ridare alla squadra una nuova personalità, nuovi stimoli e con Ancelotti non vedo questa possibilità...poi magari sarei più che felice di sbagliarmi ma al momento la penso così :rolleyes:
si ma con chi?
mourinho lo escludo, donadoni non lo vorrei nemmeno regalato, rijkard non e' che mi convince tanto..forse ma dico forse lippi?
beppecomo
12-05-2008, 12:29
comunque non darei tanto per scontato che il milan non arrivi al 4 posto...e' piu facile che la banda di perdazzurri fallisca lo scudetto...ormai sono cotti fisicamente...
sono già elettrizzato. non vedo l'ora che inizi la prossima stagione :oink:
Ovvio hai visto la parola Trans nell'elenco !
pablog1585
12-05-2008, 12:31
Milan, Ronaldo richiesto dal Qatar
L'attaccante del Milan in Brasile per riprendersi dal brutto infortunio sarebbe stato contattato dal Qatar
12.05.2008 13.26 di Redazione TMW articolo letto 2 volte
Il fenomeno non sembra preoccupato: punta a presentarsi in forma ad ottobre, secondo il programma stilato da un nutrizionista e da un team di fisioterapisti. Ronaldo è legato al Milan da un contratto in scadenza alla fine della stagione. Secondo "O Globo", il giocatore avrebbe ricevuto una ricchissima offerta dal Qatar. Gli sarebbe stato proposto un contratto triennale.:read:
beppecomo
12-05-2008, 12:31
ciao amico gobbo....ciao teo e a tutti voi:)
bronzodiriace
12-05-2008, 12:37
non mi strappo i capelli se parte..
non mi sta convincendo minimamente gattuso ultimamente...è limitato tecnicamente, e non corre più come un tempo, che vada...
ma poi, come li perde sti palloni :mad: :mad:
Intelligenza tattica zero, ieri ti aveva tirato la maglietta?
Fermati e fatti fischiare il fallo, non che prosegui e poi ti butti a terra e perdi il pallone:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Comunque una persona abbastanza vicina alla squadra mi ha detto che nel mercato il povero Carletto non ha sentenza fanno tutto Galliani e Berlusconi, Carletto si limita ad allenare i giocatori che riceve...
Quindi la colpa non si può gettare su di lui....
Ok hai ragione, ma ieri chi è che ha messo in campo gattuso brocchi ambrosini lasciando in panchina pato?
Perchè Carlè perchè?! :cry:
Dark Schneider
12-05-2008, 12:42
La Fiorentina merita mille volte più di noi di andare in Champions, c'è poco da dire. Chiaramente mi auguro che in Champions ci andiamo noi in qualche modo. Ci spero.
Se poi sarà Uefa..sarà Uefa. Il Calcio è anche questo. Non si può vincere sempre e le annate storte possono capitare. Questa è la nostra annata storta purtroppo. Bisogna mettersi il cuore in pace. Doveva arrivare prima o poi. Troppe difficoltà quest'anno in Campionato.
Quindi se sarà Uefa, anche se con dispiacere, ma l'accetterò.
L'unica cosa che realmente chiedo alla società è di fare una campagna acquisti importante. Una campagna acquisti non per affrontare la prossima stagione, ma le prossime stagioni. Costruire una squadra pensando a medio/lungo termine.
non mi strappo i capelli se parte..
non mi sta convincendo minimamente gattuso ultimamente...è limitato tecnicamente, e non corre più come un tempo, che vada...
abbiamo preso flamini, per gattuso ci danno non meno di 20mln.
Cazzo prendi e vai dal napoli e offri 30mln per hamsik.
Ci ritroviamo con un 30 enne in meno e con 2 under 25 in piu, con piedi buoni e grinta da vendere.
Spesa inferiore ai 10mln, senza contare la differenza di ingaggio.
Una volta era cosi che ci muovevamo sul mercato
pablog1585
12-05-2008, 12:44
CLAMOROSO, OMBRA DEL DOPING SU DINHO?
BARCELLONA (Spagna) - L'inquietante ipotesi viene riportata dal quotidiano iberico 'Sport'. Secondo fonti sicure del giornale, alle 21.30 del 28 aprile, Ronaldinho si sarebbe recato d'urgenza alla clinica Delfos, a causa di un malanno provocato da un abuso di anabolizzanti. Secondo questa tanto curiosa quanto discutibile versione, il giocatore brasiliano avrebbe deciso di sottoporsi ad un ciclo di anabolizzanti, per recuperare appieno la tonicità muscolare e tirarsi a lucido in vista degli eventuali test medici cui dovrà sottoporsi per approdare in nuove squadre. Il quotidiano spagnolo ha poi fornito specificazioni in merito alla natura di questi medicinali: assumendoli ogni sera, Ronaldinho avrebbe potuto recuperare addirittura il 250% in condizione fisica e rendimento! Molto probabilmente una secca smentita del giocatore non si lascerà attendere .
LO STANNO MASSACRANDO:O
Quincy_it
12-05-2008, 12:44
non mi strappo i capelli se parte..
non mi sta convincendo minimamente gattuso ultimamente...è limitato tecnicamente, e non corre più come un tempo, che vada...
Ma soprattutto,
viste le cifre che si vociferano (20 milioni di €), c'è da portarcelo a piedi.
OvErClOck82
12-05-2008, 12:47
CLAMOROSO, OMBRA DEL DOPING SU DINHO?
BARCELLONA (Spagna) - L'inquietante ipotesi viene riportata dal quotidiano iberico 'Sport'. Secondo fonti sicure del giornale, alle 21.30 del 28 aprile, Ronaldinho si sarebbe recato d'urgenza alla clinica Delfos, a causa di un malanno provocato da un abuso di anabolizzanti. Secondo questa tanto curiosa quanto discutibile versione, il giocatore brasiliano avrebbe deciso di sottoporsi ad un ciclo di anabolizzanti, per recuperare appieno la tonicità muscolare e tirarsi a lucido in vista degli eventuali test medici cui dovrà sottoporsi per approdare in nuove squadre. Il quotidiano spagnolo ha poi fornito specificazioni in merito alla natura di questi medicinali: assumendoli ogni sera, Ronaldinho avrebbe potuto recuperare addirittura il 250% in condizione fisica e rendimento! Molto probabilmente una secca smentita del giocatore non si lascerà attendere .
LO STANNO MASSACRANDO:O
secondo me ste voci le mette in giro il Berlusca :asd:
così ve lo portano a Milano e vi pagano pure per tenervelo :asd:
si ma con chi?
mourinho lo escludo, donadoni non lo vorrei nemmeno regalato, rijkard non e' che mi convince tanto..forse ma dico forse lippi?
su mourinho e su riijkard ti posso dar ragione...donadoni invece io lo apprezzerei, mi piace il suo gioco...lippi andrei a prenderlo io a piedi :D
Ma soprattutto,
viste le cifre che si vociferano (20 milioni di €), c'è da portarcelo a piedi.
appoggio timbro e confermo :)
pablog1585
12-05-2008, 12:50
Rabbia Materazzi
Ne fa le spese la tv
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:4
A Pisa un tifoso nerazzurro, imbufalito per il rigore fallito dal difensore dell'Inter, getta la televisione dalla finestra: denunciato
Marco Materazzi sul dischetto per il rigore scudetto. Afp
PISA, 12 maggio 2008 - Quando Materazzi ha sbagliato il rigore-scudetto per l' Inter, e mentre la Roma con Panucci e De Rossi volava a meno un punto dal tricolore, lui non ci ha visto proprio più: ha afferrato il suo tv color 28 pollici e l'ha buttato dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano di via San Benedetto, alla prima periferia di Pisa. Protagonista un tifoso interista, il cui televisore è esploso nell'aiuola condominiale. L'uomo è stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti.:eek:
juninho85
12-05-2008, 13:01
Rabbia Materazzi
Ne fa le spese la tv
Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:4
A Pisa un tifoso nerazzurro, imbufalito per il rigore fallito dal difensore dell'Inter, getta la televisione dalla finestra: denunciato
Marco Materazzi sul dischetto per il rigore scudetto. Afp
PISA, 12 maggio 2008 - Quando Materazzi ha sbagliato il rigore-scudetto per l' Inter, e mentre la Roma con Panucci e De Rossi volava a meno un punto dal tricolore, lui non ci ha visto proprio più: ha afferrato il suo tv color 28 pollici e l'ha buttato dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano di via San Benedetto, alla prima periferia di Pisa. Protagonista un tifoso interista, il cui televisore è esploso nell'aiuola condominiale. L'uomo è stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti.:eek:
:asd:
ciao amico gobbo....ciao teo e a tutti voi:)
bentornato tra noi,beppe :O
ditemi che bergomi non ha commentato l'inter ieri,ditemelo!
ninja750
12-05-2008, 13:02
c'è mourinho, c'è Rijkaard e a luglio si libera anche donadoni...e lippi dove lo lasciamo???direi che di allenatori ce ne sono :D
mourinho non lo sopporto
rijkaard ad oggi ha fallito in tutte le competizioni in cui ha partecipato da allenatore
donadoni lo ritengo un incapace (ma sarò felice di essere smentito all'europeo :D )
lippi non deve essere etichettato come il messia dopo che ha vinto sto mondiale.. ma tra i 4 è quello che preferirei
ninja750
12-05-2008, 13:02
ditemi che bergomi non ha commentato l'inter ieri,ditemelo!
è un errore che ci può stare, fabio
La Fiorentina merita mille volte più di noi di andare in Champions, c'è poco da dire. Chiaramente mi auguro che in Champions ci andiamo noi in qualche modo. Ci spero.
Se poi sarà Uefa..sarà Uefa. Il Calcio è anche questo. Non si può vincere sempre e le annate storte possono capitare. Questa è la nostra annata storta purtroppo. Bisogna mettersi il cuore in pace. Doveva arrivare prima o poi. Troppe difficoltà quest'anno in Campionato.
Eh no mi dispiace, questa stagione è l'esatta conseguenza del mercato inesistente effettuato in estate dalla società. Non ci sono scuse.
Se avessero preparato una rosa adeguata e poi ci fosse andata male per motivi vari sarebbe un'annata storta, così invece è solo la dimostrazione dell'incompetenza evidenziata dalla dirigenza.
Ma soprattutto,
viste le cifre che si vociferano (20 milioni di €), c'è da portarcelo a piedi.
Quoto
secondo me ste voci le mette in giro il Berlusca :asd:
così ve lo portano a Milano e vi pagano pure per tenervelo :asd:
Lo spero :asd:
Eh no mi dispiace, questa stagione è l'esatta conseguenza del mercato inesistente effettuato in estate dalla società. Non ci sono scuse.
Se avessero preparato una rosa adeguata e poi ci fosse andata male per motivi vari sarebbe un'annata storta, così invece è solo la dimostrazione dell'incompetenza evidenziata dalla dirigenza.
Conseguenza degli ultimi 2 mercati per l'esattezza
mourinho non lo sopporto
rijkaard ad oggi ha fallito in tutte le competizioni in cui ha partecipato da allenatore
donadoni lo ritengo un incapace (ma sarò felice di essere smentito all'europeo :D )
lippi non deve essere etichettato come il messia dopo che ha vinto sto mondiale.. ma tra i 4 è quello che preferirei
bè la champions l'ha vinta (sto parlando di riijkard) :D
juninho85
12-05-2008, 13:08
è un errore che ci può stare, fabio
ormai la pinetina rischia di diventare il deserto di gobi :O
che non se la prenda nessuno eh :D
pablog1585
12-05-2008, 13:10
INCREDIBILE: DROGBA E MOURINHO AL MILAN!
MILANO - Per i tabloid inglesi addirittura è un affare già concluso. Secondo il Daily Mirror i rossoneri avrebbero trovato un'intesa con Didier Drogba che la scorsa notte avrebbe anche già firmato un accordo triennale con il club di Via Turati. Il trasferimento di Didi a Milano, sempre secondo il periodico britannico, sarebbe il preludio ad un altro eccezionale arrivo nella città della Madunina, quello di Mourinho. Il 30enne ha ancora due anni di contratto con il Chelsea e il club di Stamford Bridge pretenderà per la sua cessione non meno di 22 mln di euro. A quanto pare Drogba ha avuto delle frizioni con lo staff e con i compagni di squadra negli ultimi tempi e la situazione è degenerata in occasione della gara con il Manchester Utd in cui l'ivoriano ha litigato con Ballack e Steve Clarke. A quel punto Drogba ha deciso di accettare l'offerta del Milan e di firmare subito l'accordo. Domani il Chelsea gioca l'ultima di campionato contro il Bolton, per il Mirror è anche l'ultima apparizione di Drogba a Stamford Bridge. :help:
Quincy_it
12-05-2008, 13:12
ciao amico gobbo....ciao teo e a tutti voi:)
Ciao!™ :)
Quincy_it
12-05-2008, 13:13
abbiamo preso flamini, per gattuso ci danno non meno di 20mln.
Cazzo prendi e vai dal napoli e offri 30mln per hamsik.
Ci ritroviamo con un 30 enne in meno e con 2 under 25 in piu, con piedi buoni e grinta da vendere.
Spesa inferiore ai 10mln, senza contare la differenza di ingaggio.
Una volta era cosi che ci muovevamo sul mercato
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.