View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
TangaStereo
17-08-2007, 19:46
17 Agosto, 2007
"Evitati acquisti problematici"
Berlusconi: "Quelli 'da Milan' erano incedibili". Galliani: "Emerson? A queste condizioni no, al 100%"
Stesso Milan più Ronaldo e Pato - Silvio Berlusconi non si sbilancia sull'incontro di stasera a San Siro tra il Milan e la Juve, valido per la 17esima edizione del trofeo dedicato al padre del presidente rossonero, Luigi. Il patron milanista, tuttavia, spiega la filosofia che ha guidato il mercato degli acquisti: "È il Milan dell'anno scorso, abbiamo Ronaldo (alla sua destra nella foto) in più e avremo Pato da gennaio. Gli altri acquisti che sarebbero stati 'da Milan' (Ronaldinho, Eto'o, Emerson, Motta, ndr), non erano possibili in quanto le rispettive squadre non hanno ritenuto di poterli cedere". "Quindi - ha proseguito Berlusconi, che oggi è andato a trovare la madre Rosa a Milano - ci siamo astenuti da acquisti che non avrebbero portato un rafforzamento, ma addirittura ci avrebbero portato dei problemi, in quanto la rosa che abbiamo è una rosa forte".
Emerson, al 100% è no - "Per le condizioni attuali dettate da Calderon, al 100% Emerson non verrà al Milan". Il giallo del trasferimento del centrocampista brasiliano del Real Madrid sembra concluso. Adriano Galliani, lascia però aperto uno spiraglio: "Credo sia molto difficile che Emerson possa arrivare - continua l'ad del club rossonero ai microfoni di SKY Sport - ma non mi sento di escludere niente". Nemmeno l'inserimento dell'Inter nella trattativa: "Non saprei dire se ci sia lo zampino dei nerazzurri. Si dice e si parla anche di questo, ma nel calcio tutti dicono tante cose".
Ma che palle non gioca kaka :cry: :muro:
Prendendo un epsilon piccolo a piacere esiste sempre almeno un difensore D tale che (simic-D)<=epsilon
Ma lol :asd:
Riflessione estemporanea: qualche mese fa si disse che Gilardino non se ne sarebbe andato dal Milan che per 24 milioni (si parlava di un interessamento della Juve): a parte che per il valore in sè smodato di quella cifra, devo dire che, visti i milioni di euro bruciati dalle squadre spagnole/inglesi e dai nostri cuggini per giocatori, che, diciamocelo, non valgono probabilmente neanche la metà di quello che li pagano... tutto sommato il Gila sarebbe venuto via a prezzi da saldo. :mbe:
Insomma, c'è gente che si svena per giocatori che farebbero panchina pure da noi in questo momento di minestre fatte coi sassi... e così viene anche drogato il mercato, perchè se uno scarpone lo paghi almeno una cinquina di milioni, e uno medio dai dieci-quindici in sù, per uno bravo devi cacciarne trenta-quaranta... che non stà nè in cielo nè in terra: noi l'anno scorso abbiamo lasciato partire il mercenario per 45 o giù di lì, ed era considerato uno dei giocatori più forti in assoluto in Europa... :confused:
e io sono rocco siffredi super sayan di 10° livello
:asd:
Gianni1482
17-08-2007, 20:41
Ma il gol di Inzaghi era in fuorigioco? :mbe:
che primo tempo squallido...mamma mia non abbiamo fatto un tiro in porta :doh:
non giocano janku e ricky
dida
oddo nesta kaladze favalli
pirlo
gattuso ambrosini
seedorf
gilardino inzaghi
avrei provato gourcuff dall'inizio, magari al posto di una delle due punte visto che di solito insieme fan cagare
E infatti hanno gatto cagare
Giuro che se ancellotti fa giocare un'altra sola volta gila e pippo insieme lo strangolo :muro:
Cmq nel complesso gran bella partita, molto veloce, uno dei milan juve piu belli degli ultimi 3-4 anni. Se non altro per ora si vede che manca moggi
Noi beh, che gran panchina che abbiamo :asd:
Nestasiato
17-08-2007, 20:49
grande Berlusca, "chi è Calderon?" :asd:
Panchina al Top Kalac Bonera-Maldini-Favalli-cafu-brocchi-ciuf-ambrosini-gila-inzaghi
per una formazione cosi: dida nesta oddo kaladze janku gattuso pirlo kakà seedoorf ronaldo pato
A me non dispiace come panchina il neo lo vedo giusto il kalac!
mt_iceman
17-08-2007, 20:52
Ma il gol di Inzaghi era in fuorigioco? :mbe:
quello che ha fatto quando giocava nella giufe si :read:
Eppure, se Pato e Gourcuff si riveleranno cosi bravi come sembrano, il Milan potrebbe avere un attacco da sogno, con Kakà e Ronaldo.
Gianni1482
17-08-2007, 21:04
quello che ha fatto quando giocava nella giufe si :read:
La mia era una domanda :mbe:
La mia era una domanda :mbe:
E la sua una risposta, corretta e (im)pertinente! :O :D :asd:
pablog1585
17-08-2007, 21:46
Digao migliore in campo:O :O
mt_iceman
17-08-2007, 21:52
Digao migliore in campo:O :O
si si....ingiocabile per qualsiasi attaccante :O
primo fatto positivo: esiste una squadra che fa più cacare di noi a difendere sulle palle alte :read: :asd:
scherzi a parte...ho visto un ottimo, ma veramente ottimo ambro. se la buona sorte ce lo conserva sano, può essere una pedina importante.
poi bene la difesa soprattutto oddo, nesta e kaladze. benissimo anche pirletta. inzaghi no comment.
senza lode ne infamia gli altri.
una nota per bonera e gourcuff. un po' traballante il primo, poco intraprendente l'altro. so che possono fare molto meglio.
gila non so più che dire. palle giocabili poche, ma vale anche per pippone che pero ne mette due.
in ogni caso, conoscendo la fama di questo torneo, una bella toccata di maroni ci sta tutta :tie: :asd:
simic quando gioca si fa sempre uccellare e con il pallone tra i piedi, se pressato diventa vergognoso, in fase di impostazione e' negato, di testa se la cavicchia come tanti del resto, non eccelle in niete eppure e' al milan da generazioni. Incredibile
Guarda il lato positivo almeno nelle partite di coppa italia ci facciamo due risate... :doh:
Panchina al Top Kalac Bonera-Maldini-Favalli-cafu-brocchi-ciuf-ambrosini-gila-inzaghi
per una formazione cosi: dida nesta oddo kaladze janku gattuso pirlo kakà seedoorf ronaldo pato
A me non dispiace come panchina il neo lo vedo giusto il kalac!
Si ma metti il sergio al posto di Favalli...
mt_iceman
17-08-2007, 21:54
un'altra cosa: oggi rivedevo il trofeo B. del 97, quello finito 3-1 per noi con goal di kluivert. stadio letteralmente murato. :eek:
oggi così come da diversi anni gente poca e per lo più famigliole sfigate. :nono:
ninja750
17-08-2007, 21:55
silvio sorridente fino a quando non gli chiedono di calderon
solite domande sul mercato in cui non dice nulla
ninja750
17-08-2007, 21:58
parliamo una volta di oddo
sempre a tessere le lodi dei soliti noti ma massimino in silenzio fa partite sempre più convincenti e finchè non gli viene in mente di tirare è sempre l'illuminazione sulla destra, ottimo !
Gianni1482
17-08-2007, 22:01
parliamo una volta di oddo
sempre a tessere le lodi dei soliti noti ma massimino in silenzio fa partite sempre più convincenti e finchè non gli viene in mente di tirare è sempre l'illuminazione sulla destra, ottimo !
titolare contro la Francia :O
primo fatto positivo: esiste una squadra che fa più cacare di noi a difendere sulle palle alte :read: :asd:
scherzi a parte...ho visto un ottimo, ma veramente ottimo ambro. se la buona sorte ce lo conserva sano, può essere una pedina importante.
poi bene la difesa soprattutto oddo, nesta e kaladze. benissimo anche pirletta. inzaghi no comment.
una nota per bonera e gourcuff. un po' traballante il primo, poco intraprendente l'altro. so che possono fare molto meglio.
gila non so più che dire. palle giocabili poche, ma vale anche per pippone che pero ne mette due.
in ogni caso, conoscendo la fama di questo torneo, una bella toccata di maroni ci sta tutta :tie: :asd:
ice, gila lo hai sempre difesa, ci sta per carità, magari vedi qualcosa che ti fà sperare, ma davvero stasera pessimo, rispetto ad inzaghi non vale niente...
un'altra cosa: oggi rivedevo il trofeo B. del 97, quello finito 3-1 per noi con goal di kluivert. stadio letteralmente murato. :eek:
oggi così come da diversi anni gente poca e per lo più famigliole sfigate. :nono:
si ma c era anche entusiasmo intorno a quel milan, se prendevano qualche giocatore di rilievo, si riempiva s. siro..
ice, gila lo hai sempre difesa, ci sta per carità, magari vedi qualcosa che ti fà sperare, ma davvero stasera pessimo, rispetto ad inzaghi non vale niente...
:nono:
mt_iceman
17-08-2007, 22:08
appunto.
Jamal Crawford
io c'ero, eravamo 77.800 spettatori quell'anno, di cui circa 30.000 juventini!
ninja750
io ho sempre sostenuto che dovesse adattarsi al gioco del milan rispetto a quello di parma ma ormai non ci sono più attenuanti e in più quando gioca insieme a pippo si pestano troppo spesso i piedi come in due occasioni stasera
bronzetti sta praticamente dicendo che emerson al milan era già tutto fatto, ma calderon (che non si e' fatto trovare per tutto il giorno :asd: ) alla fine ha bloccato l operazione, facendo rimanere di merda mijatovic e sanchez che sono i galliani e braida del milan, ed ha aggiunto inoltre che i 2 dirigenti ci sono rimasti malissimo per il comportamento di calderon, ed hanno chiesto un incontro a 3 per chiarire la faccenda...
io ho sempre sostenuto che dovesse adattarsi al gioco del milan rispetto a quello di parma ma ormai non ci sono più attenuanti e in più quando gioca insieme a pippo si pestano troppo spesso i piedi come in due occasioni stasera
monetizzare (.cit) ed in fretta!!!
Mirko1986
17-08-2007, 22:15
Oggi non ho visto tutta la partita, ma ho visto Dida fare un paio di buone cose... mi sono perso qualcos'altro? :D
bronzetti sta praticamente dicendo che emerson al milan era già tutto fatto, ma calderon (che non si e' fatto trovare per tutto il giorno :asd: ) alla fine ha bloccato l operazione, facendo rimanere di merda mijatovic e sanchez che sono i galliani e braida del milan, ed ha aggiunto inoltre che i 2 dirigenti ci sono rimasti malissimo per il comportamento di calderon, ed hanno chiesto un incontro a 3 per chiarire la faccenda...
Secondo me finchè ci sarà in piedi la faccenda Kakà-Real, o almeno finchè ci sarà Calderon, col Real si potrà fare ben poco...
ninja750
17-08-2007, 22:16
monetizzare (.cit) ed in fretta!!!
e a chi lo vendiamo?
proponiamo uno scambio a calderon :asd:
e a chi lo vendiamo?
proponiamo uno scambio a calderon :asd:
la fiorentina imho se lo sarebbe anche preso a giugno
mt_iceman
17-08-2007, 22:17
cmq serve una seconda punta. poche balle. così siamo castrati. e non mi tirate fuori la storia di kaka seconda punta o del modulo ad albero. qui, dopo due anni, dobbiamo ancora sostituire degnamente il mercenario.
mt_iceman
17-08-2007, 22:18
la fiorentina imho se lo sarebbe anche preso a giugno
non centra nulla. anche vendendo gilardino devi avere qualche alternativa. che non c'è. quindi per ora meglio tenerlo.
Jamal Crawford
17-08-2007, 22:18
cmq serve una seconda punta. poche balle. così siamo castrati. e non mi tirate fuori la storia di kaka seconda punta o del modulo ad albero. qui, dopo due anni, dobbiamo ancora sostituire degnamente il mercenario.
abbiamo una giovane promessa in rosa, non ricordi?
ha in comune qualcosa con papin...
ninja750
17-08-2007, 22:21
yohan non è punta
digao che è'? :asd:
Secondo me con le punte siamo a posto. I limiti del Milan si sono visti quando non giocava Gattuso, lui si che aiuta quella difesa di matusa.
mt_iceman
17-08-2007, 22:26
abbiamo una giovane promessa in rosa, non ricordi?
ha in comune qualcosa con papin...
è riccioluto :asd:
lasciame stà er scian pierre!! :O
yohan non è punta
digao che è'? :asd:
Credo sia il fratello di Kakà :D
Concordo anche sulla toccata di maroni :oink: :asd:
Cmq gila mi preoccupa, e sti cazzi. Se ronaldo non fa almeno 40 delle 60 partite che ci aspettano saranno cazzi.
Ps. Berlusca for president :asd:
EDIT
E cmq si ricomincia con seedorf che fa girare le palle eh....
Jamal Crawford
17-08-2007, 22:28
è riccioluto :asd:
lasciame stà er scian pierre!! :O
come hai fatto a indovinare con quel cervellino che ti ritrovi? :rolleyes:
e' proprio vero che la dimensione del cervello e' direttamente proporzionale alla dimensione del pistolino :rolleyes:
Hack3rAttack
17-08-2007, 22:30
Le hai viste le 2 tipe che hanno consegnato la coppa al berlusca? Se le fa stanotte a letto ;)
ninja750
17-08-2007, 22:36
E cmq si ricomincia con seedorf che fa girare le palle eh....
non mi è dispiaciuto a parte la punizione che si è ostinato a voler tirare
Athanathos
17-08-2007, 22:47
E' troppo, troppo discontinuo..
All'interno della stessa partita, ha alternato momenti in cui da par suo ha illuminato il gioco ad altri in cui si muoveva poco, rallentava il gioco e perdeva diversi palloni..
Jamal Crawford
17-08-2007, 22:51
Seedorf ha giocato bene fino al 2-0 poi ha iniziatoa giochicchiare da fermo sprecando un sacco di buone azioni potenziali.
Ho visto been serginho rispetto alle ultime uscite, tra lui e favalli c'e' un abisso
mt_iceman
17-08-2007, 23:03
Le hai viste le 2 tipe che hanno consegnato la coppa al berlusca? Se le fa stanotte a letto ;)
oh...buon per lui. intanto kaladze si ciula le sue pampine :read:
Athanathos
17-08-2007, 23:07
Seedorf ha giocato bene fino al 2-0 poi ha iniziatoa giochicchiare da fermo sprecando un sacco di buone azioni potenziali.
Ho visto been serginho rispetto alle ultime uscite, tra lui e favalli c'e' un abisso
Serginho sarebbe fondamentale si riprendesse bene da potersela giocare con Jankulosky per il ruolo di titolare..
La scorsa stagione, il ceco ha dovuto giocare praticamente tutte le partite, e non sempre era lucido e al massimo della condizione (come nel derby e in finale)..
Avete notato come è diventata molto più insicura e traballante la difesa subito dopo l'uscita di Nesta? Secondo me lui e Pirlo sono i veri giocatori insostituibili, ancor più di Kakà e Gattuso..
mt_iceman
17-08-2007, 23:18
Serginho sarebbe fondamentale si riprendesse bene da potersela giocare con Jankulosky per il ruolo di titolare..
La scorsa stagione, il ceco ha dovuto giocare praticamente tutte le partite, e non sempre era lucido e al massimo della condizione (come nel derby e in finale)..
Avete notato come è diventata molto più insicura e traballante la difesa subito dopo l'uscita di Nesta? Secondo me lui e Pirlo sono i veri giocatori insostituibili, ancor più di Kakà e Gattuso..
diciamolo chiaramente. marek da terzino va bene quando il compito è agevole. quando diventa più arduo e gli avversari sono di livello, dimostra la sua inappropriatezza nel ruolo. vedere atene. e questo sempre.
riguardo a seedorf. è vero che oggi mancava riky, ma è anche vero che senza una seconda punta vera è difficile: non puoi sempre pensare che la prima punta riesca a ricevere il pallone. servirebbe qualcuno che allarga. oggi addirittura lo faceva lui. e anche riky cmq preferisce partire al centro.
E' troppo, troppo discontinuo..
All'interno della stessa partita, ha alternato momenti in cui da par suo ha illuminato il gioco ad altri in cui si muoveva poco, rallentava il gioco e perdeva diversi palloni..
*
Ma mi fa incazzare proprio perchè quando ci si mette d'impegno è un fenomeno, i primi 20 minuti è stato superbo, poi si perde nelle sue cazzate, in quei numeri di prima inutili etc etc.
E anche stasera ha perso una marea di palloni, du palle
Mi metto a guardare un filmetto misà, notte gente.
Purtroppo Sergio ha i suoi bei 36 anni :D
Athanathos
17-08-2007, 23:54
Purtroppo Sergio ha i suoi bei 36 anni :D
Eh, lo so, ma visto che di nuovi acquisti manco l'ombra e che anche Favalli ha 36 anni ed era mediocre anche quando aveva 20 anni, non posso che avere fiducia in Serginho, che solo due anni fa ha disputato una stagione eccellente come terzino sinistro..
Jamal Crawford
18-08-2007, 00:27
Real Madrid: maxi-offerta per Daniel Alves e Puerta
18:40 del 17 agosto
Il Real Madrid avrebbe deciso di puntare tutti i suoi sforzi di mercato su due giocatori del Siviglia, Daniel Alves e Puerta. Le merengues avrebbero infatti offerto Cicinho piu' 37 milioni di euro per i due giocatori del club andaluso. Lo riferisce il sito del quotidiano spagnolo Marca.
Se fosse vera sta cosa il siviglia glieli porta a spalla i giocatori
Jamal Crawford
18-08-2007, 00:28
comunque amichevole o no, dare due pere alla juve fa dormire sempre molto bene:O
Salvio66
18-08-2007, 00:43
comunque amichevole o no, dare due pere alla juve fa dormire sempre molto bene:O
:asd: :asd: .....
beppecomo
18-08-2007, 06:01
BuonGiorno vincitori del torneo del derby d'Italia:O
mt_iceman
18-08-2007, 07:54
sarà.....questa squadretta di giufe c'ha poco.
giorno :O
mt_iceman
18-08-2007, 07:54
buongiorno piccolo itnerista in fase di conversione. :ave:
TangaStereo
18-08-2007, 07:56
Vediamo sto Gilardino quanto ci costa...
inguardabile anche ieri sera.
TangaStereo
18-08-2007, 08:06
Il Migliore è stato Del Piero.
beppecomo
18-08-2007, 08:20
buongiorno piccolo itnerista in fase di conversione. :ave:
in fase di conversione?:mbe: .... GIAMMAI:O
ClauDeus
18-08-2007, 08:26
sticAzz..
Notavo che il trofeo Berlusconi, che già di sè non pare portare un gran culo, quest'anno è giunto all'edizione 17 ed è stato giocato venerdi 17.
:eek:
Jamal Crawford
18-08-2007, 09:03
sticAzz..
Notavo che il trofeo Berlusconi, che già di sè non pare portare un gran culo, quest'anno è giunto all'edizione 17 ed è stato giocato venerdi 17.
:eek:
Quanti scudetti abbiamo? 17
Quanti anni sono che non trombi? 17
Quanti uomini si e' fatto sto mese bronzodiriace? 17
Ci sono un sacco di coincidenze come vedi
mt_iceman
18-08-2007, 09:15
quanti cm bisogna decurtare da 20cm per ottenere l'effettiva lunghezza del pisello di cindy? 17 :eek:
Jamal Crawford
18-08-2007, 09:18
Vediamo sto Gilardino quanto ci costa...
inguardabile anche ieri sera.
E' indifendibile
Jamal Crawford
18-08-2007, 09:21
quanti cm bisogna decurtare da 20cm per ottenere l'effettiva lunghezza del pisello di cindy? 17 :eek:
Vedi? e' un segno :(
mt_iceman
18-08-2007, 09:21
basta leggere le ultime due pagine del clubbe dei puliti dentro e belli fuori per capire quanto odio trasudi dalle loro parole......dio mio....vincergli la coppa dei campioni nell'anno del loro trionfo è stato proprio un brutto tiro per il loro corpo, la loro anima e il loro fegato :nono: ogni tanto dovremmo pensare a chi sta peggio di noi e invece....
cari i miei decelebrati :asd:
Jamal Crawford
18-08-2007, 09:34
Decelebrati lo dicono un sacco di persone ignoranti, un po' come palche' (anziche' parquet)
:rolleyes:
Comunque dobbiamo organizzarci, da buoni cugini, e fornirgli nuovo legname per rosicare, le scorte si stanno esaurendo :(
juninho85
18-08-2007, 09:38
che monotonia in questo clan di microdotati:rolleyes:
mt_iceman
18-08-2007, 09:44
che monotonia in questo clan di microdotati:rolleyes:
adesso siamo un clan di microdotati solo perchè cindy ci abbassa mostruosamente la media? torna a fare le caciotte fetecchie che è meglio :rolleyes:
MilanLab: Ecco perchè ingrassa Ronaldo
10:06 del 18 agosto
La tendenza ad ingrassare di Ronaldo è colpa della tiroide. MilanLab ha scoperto una disfunzione nella ghiandola dell'attaccante brasiliano, che ora potrà essere curato per tornare agli splendori di un tempo.
(Gazzetta dello Sport)
Sta tiroide cattiva :O
Nestasiato
18-08-2007, 09:53
Decelebrati lo dicono un sacco di persone ignoranti, un po' come palche' (anziche' parquet)
:rolleyes:
Comunque dobbiamo organizzarci, da buoni cugini, e fornirgli nuovo legname per rosicare, le scorte si stanno esaurendo :(
se è per questo, c'è ancora chi pronuncia (e scrive) "Ancellotti" :O
Athanathos
18-08-2007, 09:53
La tendenza ad ingrassare di Ronaldo è colpa della tiroide. MilanLab ha scoperto una disfunzione nella ghiandola dell'attaccante brasiliano, che ora potrà essere curato per tornare agli splendori di un tempo.
(Gazzetta dello Sport)
Non ho capito, vorrebbero dargli dei medicinali per curare quesa disfunzione della tiroide? Io andrei molto cauto, andare ad agire sulla tiroide non è affatto uno scherzo..
TangaStereo
18-08-2007, 09:54
Ba !
Teliqalipukt
18-08-2007, 09:55
Non ho capito, vorrebbero dargli dei medicinali per curare quesa disfunzione della tiroide? Io andrei molto cauto, andare ad agire sulla tiroide non è affatto uno scherzo..
I farmaci per la tiroide pigra sono diffusi. E' possibile che con la cura migliori anche il suo umore. Ronaldo felice scoprirà la voglia di vivere e abbandonerà il calcio lasciandovi senza una punta a mercato chiuso. :rotfl:
marcolan
18-08-2007, 09:56
Allora, le ultime news sono che siete ebeti e deceLebrati.
Jamal Crawford
18-08-2007, 10:03
se è per questo, c'è ancora chi pronuncia (e scrive) "Ancellotti" :O
Anche quello. Capisco i tifosi un po' "distratti" ma quando lo pronunciano i giornalisti mi verrebbe voglia di mettergli le mani addosso come feci tempo fa con toni85, il quale ora e' molto piu' docile ed attento a non scrivere puttanate
Jamal Crawford
18-08-2007, 10:05
Allora, le ultime news sono che siete ebeti e deceLebrati.
e a quanto pare qualcuno dice che siamo stati in B 2 volte? :confused:
tu lo sapevi? :mbe:
ClauDeus
18-08-2007, 10:15
:D
No, però sono 17 giorni....altra coincidenza :eek:
Jamal Crawford
18-08-2007, 10:16
:D
No, però sono 17 giorni....altra coincidenza :eek:
Quanti anni hai?
ClauDeus
18-08-2007, 10:20
Quanti anni hai?
Tra poco quelli di Cristo :O
allora mio pensiero sulla partita di ieri sera:
Dopo le prime uscite bruttine ( PSV; LOKOMOTIV; secondo tempo BETIS) ho visto ieri sera un buon "gioco" soprattutto un super ispirato Pirlo e il gioco dei terzini, ottimi Favalli, Sergio, Cafù, invece Oddo ha imparato a difendere ma si è scordato come si attacca e come si crossa :muro: :muro: , poi Ambrosini super se non si fa male gioca titolare, Gattuso un contrasto sì e l'altro pure era sempre per terra, Seedorf ha fatto bene i primi 25 minuti del primo tempo poi visto che la Juve non era una alla sua altezza ha decso di fermarsi e raccogliere le margherite sul prato, Gilardino dovrebbe andare in cura da uno psicologo soffre enormemente Inzaghi, nel primo goal di Inzaghi se vedete bene nel replay Gila ha allargato le mani in segno di disapprovazione perchè se non c'era Pippo la palla finiva a lui, Pippo invece super tonico come sempre, la coppia difensiva Nesta e Kaladze è una sicurezza secondo me la coppia più forte del mondo, ma mancano degni sostituti nel reparto centrale( mi devo ricredere....) usciti Nesta e Kaladze entrati Bonera e Digao ho visto errori talmente grossi da piangerci, mentre nelle fasce laterali siamo a posto così nella centro occorre un sostituto all'altezza di Nesta e Kaladze!!!
ninja750
18-08-2007, 10:50
milanlab non può capire perchè il gila non la mette più dentro?
ninja750
18-08-2007, 10:52
ma il derby d'italia non è itner-giuve?
ma il derby d'italia non è itner-giuve?
Il derby è sempre stato una competizione equina.
Io la lascerei disputare ai cavalli.
Jamal Crawford
18-08-2007, 11:14
Tra poco quelli di Cristo :O
dovevi dire 17 :O
comunque sappi che e' vietato risorgere
ClauDeus
18-08-2007, 11:35
comunque sappi che e' vietato risorgere
Ma io sono un eversivo!
Verso pasqua mi suicido, poi ti dico come è andata :O
marcolan
18-08-2007, 11:44
Eh già, puLtroppo.
basta leggere le ultime due pagine del clubbe dei puliti dentro e belli fuori per capire quanto odio trasudi dalle loro parole......dio mio....vincergli la coppa dei campioni nell'anno del loro trionfo è stato proprio un brutto tiro per il loro corpo, la loro anima e il loro fegato :nono: ogni tanto dovremmo pensare a chi sta peggio di noi e invece....
cari i miei decelebrati :asd:
Sono mesi che non leggo e continuo a non leggere, ma un lol ci sta sempre :rotfl:
Teliqalipukt
18-08-2007, 11:58
Tutti pronti a criticare e sempre i primi a cercare i flame.
Ma in fondo se avete bannati e plurisospesi ci sarà un perchè.
E per la cronaca, la cosa che tanto vi ha fatto ridere e sghignazzare viene da gianni1482, che è juventino :rotfl:
Tutti pronti a criticare e sempre i primi a cercare i flame.
Ma in fondo se avete bannati e plurisospesi ci sarà un perchè.
E per la cronaca, la cosa che tanto vi ha fatto ridere e sghignazzare viene da gianni1482, che è juventino :rotfl:
Forse fai prima a guardare in casa tua, soprattutto per quello che riguarda la prima frase ;)
bronzodiriace
18-08-2007, 12:54
quanti cm prende quotidianamente cindy?
17
ed il cerchio si chiude
juninho85
18-08-2007, 12:55
dai zizzaniamo allegramente come ai vecchi tempi?:flower:
Nestasiato
18-08-2007, 13:09
Eh già, puLtroppo.
mi stò alterando, non fatemi parlare o ne avrei un pò per tutti
miciopazzo198x
18-08-2007, 13:10
Ce lo vendete Pirlo? :fagiano:
marcolan
18-08-2007, 13:15
Forse fai prima a guardare in casa tua, soprattutto per quello che riguarda la prima frase ;)
Ma infatti, roba da matti.
Ce lo vendete Pirlo? :fagiano:
Ve lo prestiamo quando è fuori forma :fagiano:
Cmq oh, avete fatto una gran bella partita ieri complimenti, purtroppo vi mancava un finalizzatore negli ultimi 15 metri, ma la sega francese ce l'avete quindi no problem. :read:
Dai che molto probabilmente viene fuori un bel campionato :sperem:
Jamal Crawford
18-08-2007, 13:17
Pensa che crisi isteriche se un giorno dovesse mai essere rotrocessa la beneamata :eek:
beppecomo
18-08-2007, 13:19
Pensa che crisi isteriche se un giorno dovesse mai essere rotrocessa la beneamata :eek:
per tutti ce sempre " la prima volta ":O
Jamal Crawford
18-08-2007, 13:20
Ve lo prestiamo quando è fuori forma :fagiano:
Cmq oh, avete fatto una gran bella partita ieri complimenti, purtroppo vi mancava un finalizzatore negli ultimi 15 metri, ma la sega francese ce l'avete quindi no problem. :read:
Dai che molto probabilmente viene fuori un bel campionato :sperem:
Ma avete visto i voti della gazzetta?
Ma chi e' quell'incapace che li ha dati?
Pirlo ha preso 6 :eek: gilardino 6 :eek: :eek:
nesta 5,5 :eek: :eek: :eek: :eek:
I voti giusti erano: pirlo 6,5 (minimo tendente al sette)
gilardino 5 (non ha fatto assolutamente nulla)
nesta 6,5
juninho85
18-08-2007, 13:20
anche per voi c'è già stata :O
Chiedi a teo se la prima volta gli è piaciuta però :O
beppecomo
18-08-2007, 13:21
anche per voi c'è già stata :O
guarda che lo so:O ..non sono cosi piccolo come pensi.....:cry:
nesta 6,5
Quoto.
Pirlo mi è piaciuto tanto, come dicevo ironicamente prima se pirlo è fuori forma è un cesso che piu cesso non si puo, ma se ha un minimo di condizione è un mostro. Anche ieri sera s'è messo a fare dei lanci da mascella per terra!!!
Anche Nesta cmq era da 7, se non fosse che una volta si è fatto uccellare da del piero e ormai prendiam gol.
Quando si ritirerà anche Sandro andrò in una crisi depressiva, quanto è forte sto giocatore, sti cazzi che roba.
Come diceva giustamente ieri sera piccinini, quando è tornato lui in primavera abbiamo fatto un salto di qualità, ma che salto poi.
Ps. Piccinini :ave:
beppecomo
18-08-2007, 13:22
Materazzi svela il segreto"Ecco cosa dissi a Zidane"
"Preferisco la p... di tua sorella". Queste sono le sei parole che Marco Materazzi, colonna della difesa dell'Inter e della Nazionale, ha rivolto il 9 luglio 2006 a Zinedine Zidane durante la finale dei Mondiali, innescando la reazione del capitano francese che lo colpì con una testa al petto, finendo poi espulso. Del resto, già un anno fa in Gazzetta, Materazzi aveva negato di aver mai insultato la madre di Zizou, ma di essersela presa con la sorella. Ora a Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola lunedì 20 agosto, fa luce sugli ultimi dettagli, esplicitando anche l'insulto che del resto molti avevano già interpretato dal labiale.
CADUTA DI STILE - Il settimanale ha deciso di pubblicare la frase incriminata, nonostante rappresentino un'indubbia caduta di stile da parte del campione, per risolvere un mistero sul quale c'erano state speculazioni non solo giornalistiche, ma persino politiche, con sospetti di venature razziste nelle parole del difensore azzurro. In questo modo i lettori potranno giudicare chi abbia avuto torto: Materazzi col suo epiteto o Zidane con la sua violenta reazione. La rivelazione è contenuta in un servizio nel quale tre grandi campioni, Marco Materazzi, Rino Gattuso e Alex Del Piero presentano in anteprima il campionato di calcio 2007. Marco Materazzi promette di essere più buono in campo: "Ho cercato di fare tesoro dei miei errori, di certi eccessi del passato, ho chiesto scusa, e sono maturato".
juninho85
18-08-2007, 13:23
guarda che lo so:O ..non sono cosi piccolo come pensi.....:cry:
allora qui sei grande tra i piccoli,anzi tra i mignondotati :O
Jamal Crawford
18-08-2007, 13:23
Si ma come nel mio caso, la mia "prima volta" e' stata con bronzodiriace :(
NON LO AUGURO NEMMENO AL PEGGIOR NEMICO
Della serie quando pensi che peggio di cosi non si può eh, e invece....
marcolan
18-08-2007, 13:25
Materazzi svela il segreto"Ecco cosa dissi a Zidane"
"Preferisco la p... di tua sorella". Queste sono le sei parole che Marco Materazzi, colonna della difesa dell'Inter e della Nazionale, ha rivolto il 9 luglio 2006 a Zinedine Zidane durante la finale dei Mondiali, innescando la reazione del capitano francese che lo colpì con una testa al petto, finendo poi espulso. Del resto, già un anno fa in Gazzetta, Materazzi aveva negato di aver mai insultato la madre di Zizou, ma di essersela presa con la sorella. Ora a Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola lunedì 20 agosto, fa luce sugli ultimi dettagli, esplicitando anche l'insulto che del resto molti avevano già interpretato dal labiale.
CADUTA DI STILE - Il settimanale ha deciso di pubblicare la frase incriminata, nonostante rappresentino un'indubbia caduta di stile da parte del campione, per risolvere un mistero sul quale c'erano state speculazioni non solo giornalistiche, ma persino politiche, con sospetti di venature razziste nelle parole del difensore azzurro. In questo modo i lettori potranno giudicare chi abbia avuto torto: Materazzi col suo epiteto o Zidane con la sua violenta reazione. La rivelazione è contenuta in un servizio nel quale tre grandi campioni, Marco Materazzi, Rino Gattuso e Alex Del Piero presentano in anteprima il campionato di calcio 2007. Marco Materazzi promette di essere più buono in campo: "Ho cercato di fare tesoro dei miei errori, di certi eccessi del passato, ho chiesto scusa, e sono maturato".
Caduta di stile?
Perché aveva stile prima. Ma per piacere.
Jamal Crawford
18-08-2007, 13:26
Quoto.
Pirlo mi è piaciuto tanto, come dicevo ironicamente prima se pirlo è fuori forma è un cesso che piu cesso non si puo, ma se ha un minimo di condizione è un mostro. Anche ieri sera s'è messo a fare dei lanci da mascella per terra!!!
Anche Nesta cmq era da 7, se non fosse che una volta si è fatto uccellare da del piero e ormai prendiam gol.
Quando si ritirerà anche Sandro andrò in una crisi depressiva, quanto è forte sto giocatore, sti cazzi che roba.
Come diceva giustamente ieri sera piccinini, quando è tornato lui in primavera abbiamo fatto un salto di qualità, ma che salto poi.
Ps. Piccinini :ave:
Piccinini e' forse l'unico telecronista veramente preparato che ti fa vivere alla grande le partite, come del resto dovrebbero essere tutti in grado di fare. Piccinini e' di un altro pianeta.
piccinini for president
beppecomo
18-08-2007, 13:26
Ma e' meglio Bronzodiriace o Ronaldovieri?....:O
:oink: :oink:
ronaldovieri
18-08-2007, 13:27
Caduta di stile?
infatti lo stile è solo roba vostra
Jamal Crawford
18-08-2007, 13:28
Caduta di stile?
Materazzi in effetti un buon stile con il Jab ce l'ha
chiedere a cirillo
Jamal Crawford
18-08-2007, 13:29
chi ti ha invitato?
Teliqalipukt
18-08-2007, 13:30
chi ti ha invitato?
Gike the puls and tysh your chist.
ronaldovieri
18-08-2007, 13:32
chi ti ha invitato?
il cuoco
Teliqalipukt
18-08-2007, 13:33
il cuoco
:ave:
Jamal Crawford
18-08-2007, 13:33
Le merendine le diamo alle 16
Caduta di stile?
Riquotandoti......ma infatti, roba da matti.
Piccinini e' forse l'unico telecronista veramente preparato che ti fa vivere alla grande le partite, come del resto dovrebbero essere tutti in grado di fare. Piccinini e' di un altro pianeta.
piccinini for president
Eggià.
Questo ti fa esaltare anche durante le partite di coppa italia, in champions poi è un orgasmo, aspettando il mondiale per club (sottolineo mondiale).
Ieri poi è stato anche simpatico, ha detto un paio di frasi veramente lollose, tipo "dopo lo scontro molinaro è rimasto senza fiato, gli altri hanno tempo di respirare" :sbonk:
Jamal Crawford
18-08-2007, 13:35
Riquotandoti......ma infatti, roba da matti.
Eggià.
Questo ti fa esaltare anche durante le partite di coppa italia, in champions poi è un orgasmo, aspettando il mondiale per club (sottolineo mondiale).
Ieri poi è stato anche simpatico, ha detto un paio di frasi veramente lollose, tipo "dopo lo scontro molinaro è rimasto senza fiato, gli altri hanno tempo di respirare" :sbonk:
Purtroppo io con sky mi devo sorbire bergomi e la sua voce da pretino :rolleyes:
Marco Materazzi promette di essere più buono in campo: "Ho cercato di fare tesoro dei miei errori, di certi eccessi del passato, ho chiesto scusa, e sono maturato".
Devo quotare e conservare come di solito?
Teliqalipukt
18-08-2007, 13:48
Sì, il mondo te ne sarà grato.
beppecomo
18-08-2007, 13:51
Sinceramente non me frega una mazza delle dichiarazioni di uno che 1 volta su tre prerde le staffe....e 1 volta su due partecipa a una rissa....
markus_81
18-08-2007, 13:51
Salve:O
ieri l'altro ho trovato Moratti all'esselunga:eek:
Jamal Crawford
18-08-2007, 13:56
Salve:O
ieri l'altro ho trovato Moratti all'esselunga:eek:
Di la verita', dopo averlo visto in faccia ti sei sentito un figo da paura eh? :O
Sinceramente non me frega una mazza delle dichiarazioni di uno che 1 volta su tre prerde le staffe....e 1 volta su due partecipa a una rissa....
Non tutti i tifosi interisti la pensano come te.
A giudicare da quanti interisti ne indossano la maglia pare proprio che sia un idolo.
Soprattutto tra i bambini, purtroppo: l'altra sera al Trofeo TIM ce n'erano una marea.
Roba da togliere la patria potestà ai genitori!
markus_81
18-08-2007, 13:59
Di la verita', dopo averlo visto in faccia ti sei sentito un figo da paura eh? :O
era vestito un pò da straccione comunista, però dal vivo devo dire che è un pelo meglio che dalla tv :read:
marcolan
18-08-2007, 13:59
Materazzi che stile ha? Dimmi che stile ha Materazzi.
Uno dei giocatori più violenti della storia recente.
Jamal Crawford
18-08-2007, 14:00
A giudicare da quanti interisti ne indossano la maglia pare proprio che sia un idolo.
Soprattutto tra i bambini, purtroppo: l'altra sera al Trofeo TIM ce n'erano una marea.
Sulla gazzetta ho letto che la prevalenza era tifo rossonero. Confermi o smentisci la rosea?
ronaldovieri
18-08-2007, 14:03
quanti ne ha spaccati? nessuno
che entra duro è fuori discussione ma chi non lo fa nel calcio?
L'onestà :O :mano:
Cmq signori, me a vag a marina, che quei 2 piatti di spaghetti con le vongole e quella bella orata con pendolini accompagnata anche lei dalle vongole mi ha fatto venir voglia di mare :oink: :asd:
Buon pomerizzio a tutti
Chiedilo a "Ibra"...
Non ne ha spaccati nessuno per grazie di dio. ;)
Dai fabri stai difendendo l'indifendibile, gia con quelle 2 famose entrate su sheva meritiva la lapidazine, gamba tesa e tacchetti dritti sulle costole, roba che se ero sheva materazzi il mondiale se lo guardava sulla sedia a rotelle
ninja750
18-08-2007, 14:08
Purtroppo io con sky mi devo sorbire bergomi e la sua voce da pretino :rolleyes:
insieme a caressa lo ritengo ottimo, sicuramente a livello di piccini
"sciabolata morbidaaaa!"
Sulla gazzetta ho letto che la prevalenza era tifo rossonero. Confermi o smentisci la rosea?
Non saprei, dato che il pubblico era tutto mescolato e le curve piuttosto scarne.
I perdazzurri poi erano proprio pochissimi.
Difficile notare una prevalenza, soprattutto stando al secondo blu.
ronaldovieri
18-08-2007, 14:09
insieme a caressa lo ritengo ottimo, sicuramente a livello di piccini
"sciabolata morbidaaaa!"
almeno lo zio qualcosa di calcio ne sa
ronaldovieri
18-08-2007, 14:12
Non ne ha spaccati nessuno per grazie di dio. ;)
Dai fabri stai difendendo l'indifendibile, gia con quelle 2 famose entrate su sheva meritiva la lapidazine, gamba tesa e tacchetti dritti sulle costole, roba che se ero sheva materazzi il mondiale se lo guardava sulla sedia a rotelle
sarà che lo odiate per ha attentato alla vita del ricchioncello e della superpippa? :D
ninja750
18-08-2007, 14:12
ni, insomma le entrate macellazzi le fa quando è proprio stanco, solitamente fa vedere che se vuole può anche entrare pulito o quasi il problema è che essendo spesso ultimo uomo ci va giu un po troppo pesante
quello che non mi piace è il karma decisamente sopra le righe in caso di discussioni/risse ecc
ma non si può essere un po' onesti?? che cavolo di entrata ha fatto cafù anni fa a cufrè??ve la ricordate?? e nedved e totti??questi 2 entrano molto peggio di materazzi..guardateli bene, solo che se lo fa materazzi è un coglione, gli altri no..
marcolan
18-08-2007, 14:13
Allora è un giocatore corretto.
Solo un po' scoordinato (lo ha detto lui eh!)
Teliqalipukt
18-08-2007, 14:15
Allora è un giocatore corretto.
Solo un po' scoordinato (lo ha detto lui eh!)
Materazzi porta la bandiera, ma non è il solo scorretto e negli ultimi due anni si è dato una calmata.
marcolan
18-08-2007, 14:16
ni, insomma le entrate macellazzi le fa quando è proprio stanco, solitamente fa vedere che se vuole può anche entrare pulito o quasi il problema è che essendo spesso ultimo uomo ci va giu un po troppo pesante
quello che non mi piace è il karma decisamente sopra le righe in caso di discussioni/risse ecc
Ti sei scordato entrate gratuite a bizzeffe. Altro che ultimo uomo.
CI sono dei video su youtube. Entrate alla disperata non ce ne sono. La maggior parte sono falli gratuiti.
(Gazzetta dello Sport)
dio mio che caxxata :asd:
marcolan
18-08-2007, 14:17
Materazzi porta la bandiera, ma non è il solo scorretto e negli ultimi due anni si è dato una calmata.
Non è il solo, certo.
Se l'è data tardi la calmata, visto che ne ha 34 mi pare.
Teliqalipukt
18-08-2007, 14:18
Non è il solo, certo.
Scuola baresi.
non me ne frega niente se mi sospendono ma devo sfogarmi:
chi critica materazzi non capisce proprio niente di niente..non siete onesti, non guardate in faccia la realtà. Il vostro idolo di Gattuso invece è un santarellino vero??e perchè non dite niente delle entrate che fanno totti e nedved?? ma aprite gli occhi e smettetela di criticare solo chi vi fa comodo( e quando vi fa comodo soprattutto)..sbaglio o il signor pelato di un vostro dirigente lo voleva materazzi??
marcolan
18-08-2007, 14:20
chi critica materazzi non capisce proprio niente di niente..non siete onesti, non guardate in faccia la realtà. Il vostro idolo di Gattuso invece è un santarellino vero??e perchè non dite niente delle entrate che fanno totti e nedved?? ma aprite gli occhi e smettetela di criticare solo chi vi fa comodo( e quando vi fa comodo soprattutto)..sbaglio o il signor pelato di un vostro dirigente lo voleva materazzi??
Materazzi è un macellaio.
nesta 6,5
il 5 per gila mi sembra troppo generoso...quanto ha preso seedorf?
beppecomo
18-08-2007, 14:21
Il calcio e' uno sport..non una questione di vita o di morte... lo sfotto' e' una cosa " naturale"....non me la prenderei per una stupidata del genere.Cosa dovrebbero dire i gobbi allora?
Hai mai visti giocare SERGIO BRIO ?
marcolan
18-08-2007, 14:22
Scuola baresi.
Già. L'unica differenza tra i due è che Materazzi è più goleador.
Il calcio e' uno sport..non una questione di vita o di morte... lo sfotto' e' una cosa " naturale"....non me la prenderei per una stupidata del genere.Cosa dovrebbero dire i gobbi allora?
Hai mai visti giocare SERGIO BRIO ?
questo è più di uno sfotto..lo sfotto è un'altra cosa..qui si dicono cose senza senso, senza ragionare..:doh:
Jamal Crawford
18-08-2007, 14:23
Non è il solo, certo.
ne ha 35. Ma di cervello?
Guarda come rosikano... scuola baresi :D
marcolan
18-08-2007, 14:24
ne ha 35. Ma di cervello?
Guarda come rosikano... scuola baresi :D
Io sono convinto che di età cerebrale, se fa un test, sarà sui 12-13 anni.
Non è il solo tra i calciatori, se vi fa piacere lo scrivo io.
Jamal Crawford
18-08-2007, 14:24
il 5 per gila mi sembra troppo generoso...quanto ha preso seedorf?
culone ha preso 6
ma seedorf prende sempre sei anche se non gioca
gran giocatore Baresi..era quello che aveva sempre il braccio alzato??
ma roba da matti (.cit) :asd:
chi critica materazzi non capisce proprio niente di niente..non siete onesti, non guardate in faccia la realtà. Il vostro idolo di Gattuso invece è un santarellino vero??e perchè non dite niente delle entrate che fanno totti e nedved?? ma aprite gli occhi e smettetela di criticare solo chi vi fa comodo( e quando vi fa comodo soprattutto)
Sei tu che non capisci niente se paragoni materazzi a Gattuso!
sbaglio o il signor pelato di un vostro dirigente lo voleva materazzi??
Sì, sbagli!
beppecomo
18-08-2007, 14:25
questo è più di uno sfotto..lo sfotto è un'altra cosa..qui si dicono cose senza senso, senza ragionare..:doh:
ma cosa e' logico nel calcio?... se ti scaldi per una str....ta del genere...
Materazzi gioca cosi..gattuso gioca a modo suo.... nedved gioca come gioca....
Alla fine cosa te ne viene in tasca? NULLA...allora fregatene.
Alla fine parlera' il campo
marcolan
18-08-2007, 14:25
Non è uno sfotto' infatti, è una constatazione.
Poi ognuno puo' fare la sua classifica dei piu' scorretti. Per me lui è in testa, per te magari è piu' scorretto Kakà, che ne so?
marcolan
18-08-2007, 14:26
Erano lui e Mussolini.
Nestasiato
18-08-2007, 14:26
"il pezzo di merda con la mano alzata", esattamente
però hai l'età della mia sorellina, dubito tu l'abbia mai visto giocare :p
beppecomo
18-08-2007, 14:27
Non è uno sfotto' infatti, è una constatazione.
Poi ognuno puo' fare la sua classifica dei piu' scorretti. Per me lui è in testa, per te magari è piu' scorretto Kakà, che ne so?
O ANIMALE era imbattibile....:O
Sì, sbagli!
mi dispiace per te ma non mi sbaglio..:D
Jamal Crawford
Io sono convinto che di età cerebrale, se fa un test, sarà sui 12-13 anni.
Non è il solo tra i calciatori, se vi fa piacere lo scrivo io.
Celebrale :rolleyes:
I calciatori come i ciclisti, si sa, sono un po' ignorantoni (chi ha detto teos?) :O
Materazzi e' un buon giocatore solo che quando perde o e' nervoso si sfoga facendo fallacci cattivi con la faccia di quello che pensa "ora ti spacco in due"
basta vedere i ghigni che fa. Si vede benissimo nei video su youtube postati qualche giorno fa da uno che e' stato in B due volte, e che non lascia vincere la coppa a un'altra milanese da 42 anni
ronaldovieri
era una paresi quella:O
Jamal Crawford
18-08-2007, 14:28
Portate pazienza, grossi tronchi di sequoia stanno arrivando direttamente dal sequoia national Park
trovami un entrata gratuita di gattuso, e ne parliamo...
difenditi il tuo materazzi, bravo..ottimo esempio di calciatore, noi ci teniamo i nostri...
juninho85
18-08-2007, 14:29
...non certo per menare :D
era una paresi quella:O
Già. L'unica differenza tra i due è che Materazzi è più goleador.
e giusto qualche trofeo qua e là...:asd:
beppecomo
18-08-2007, 14:30
Pensa solo una cosa..se per colpa del signor materazzi avessimo perso il derby dell'andata?
Ma come fai a farti buttare fuori dopo aver segnato..con la squadra davanti di tre goal....e farle rischiare la rimonta ( che a momenti ci scappava? )
Una persona "lucida" non fa castronerie del genere....
Purtroppo materazzi perde un po troppo spesso la lucidita
Jamal Crawford
Anticipazione per i piu' ottusi :O
la super coppa italiana ha un valore maggiore della super coppa europea :D
ronaldovieri
O ANIMALE era imbattibile....:O
il re :ave: attila era uin agnellino al confronto :asd:
Nestasiato
difenditi il tuo materazzi, bravo..ottimo esempio di calciatore, noi ci teniamo i nostri...
te ne ha già trovato una di Cafu, ora non chiedergli troppo...
ne aveva sempre 2 di braccia alzate, gli servivano per sollevare i trofei ;)
guarda che io non dico che Materazzi è un santo..dico che quello che fa viene ingigantito..e poi dai siamo seri, Gattuso non è un santarellino..
juninho85
18-08-2007, 14:31
tu confondi l'entrata decisa con l'entrata gratuita intenzionata a far male ;)
beppecomo
:friend:
juninho85
pasquale bruno faceva di meglio :D
Jamal Crawford
18-08-2007, 14:32
te ne ha già trovato una di Cafu, ora non chiedergli troppo...
tra l'altro cercatene almeno un altro, cafu e' tutt'altro che cattivo, ride sempre, anche quando gli trombano la donna
beppecomo
18-08-2007, 14:32
e a chi m riferivo io?:mbe:
tu confondi l'entrata decisa con l'entrata gratuita intenzionata a far male ;)
in passato potrebbe anche essere, ma adesso Materazzi non fa più certi tipi di entrate..
juninho85
18-08-2007, 14:33
e a chi m riferivo io?:mbe:
edmundo:mbe:
tra l'altro cercatene almeno un altro, cafu e' tutt'altro che cattivo, ride sempre, anche quando gli trombano la donna
Ho fatto un esempio, Cafù non è cattivo, affatto..ma se lo faceva Materazzi quel fallo ne stavano ancora parlando..
marcolan
18-08-2007, 14:34
Un altro scorretto quasi ai livelli di Materazzi.
juninho85
18-08-2007, 14:34
in passato potrebbe anche essere, ma adesso Materazzi non fa più certi tipi di entrate..
ADESSO si
marcolan
18-08-2007, 14:35
Ho fatto un esempio, Cafù non è cattivo, affatto..ma se lo faceva Materazzi quel fallo ne stavano ancora parlando..
E' vero, ma chiediti perché.
Una cosa è scazzare una volta, un'altra è farlo continuamente.
ADESSO si
nell'ultimo campionato non me ne ricordo nessuna..
ronaldovieri
18-08-2007, 14:35
io intendevo lui infatti
:mbe:
non era soprannominato o animale?
E' vero, ma chiediti perché.
Una cosa è scazzare una volta, un'altra è farlo continuamente.
io non dico che Materazzi in passato non abbia sbagliato, anzi. Però è sempre stato ingigantito sin dall'inizio ciò che faceva lui.
segnalo werder-bayern su sky calcio
klose e' in forma straordinaria...questo giocatore mi e' sempre piaciuto...:O
marcolan
18-08-2007, 14:36
Ho capito, sta per smettere, è un po' tardino per cambiare atteggiamento.
beppecomo
18-08-2007, 14:36
edmundo:mbe:
Pasquale bruno era detto o animale...edmundo invece o'animal:O
marcolan
18-08-2007, 14:37
io non dico che Materazzi in passato non abbia sbagliato, anzi. Però è sempre stato ingigantito sin dall'inizio ciò che faceva lui.
Dall'inizio no, da quando si è capito che il suo era un vizio.
Jamal Crawford
18-08-2007, 14:37
Facciamo un po' di chiarezza:
schillaci disse a poli (bologna) TI FACCIO SPARARE
bruno disse a raducioiu TI ROVINO LA CARRIERA
materazzi IL 5 MAGGIO disse (in lacrime) ai giocatori daa Lazio VI HO FATTO VINCERE LO SCUDETTO L'ANNO SCORSO, LASCIATECI VINCERE :cry: :cry: :cry:
Dall'inizio no, da quando si è capito che il suo era un vizio.
secondo me è sbagliato comunque..come quando si contesta a Nedved di essre in cascatore..è vero che lui si butta, ma più che cascare, casca in modo esagerato..credo che, seppure diverse le cose, i casi siano simili..e i discorsi su entrambi ingigantiti..
beppecomo
18-08-2007, 14:38
Facciamo un po' di chiarezza:
schillaci disse a poli (bologna) TI FACCIO SPARARE
bruno disse a raducioiu TI ROVINO LA CARRIERA
materazzi IL 5 MAGGIO disse (in lacrime) ai giocatori daa Lazio VI HO FATTO VINCERE LO SCUDETTO L'ANNO SCORSO, LASCIATECI VINCERE :cry: :cry: :cry:
io aggiungerei un'altra frase mitica
MAURO SUMA "...la stiamo vincendo....":D
con tutto il rispetto:O ;)
Salvio66
18-08-2007, 14:40
http://img169.imageshack.us/img169/9303/1981baresiia0.jpg
come quì per esempio ......a dir la verità comunque ...sono due braccia alzate .... :asd: :asd: ....
foto con questo Trofeo non ne ho trovate in giro di Macellazzi ......
Che ci vuoi fare, sono una testa di cavolo, l'hai detto tu.
http://img169.imageshack.us/img169/9303/1981baresiia0.jpg
come quì per esempio ......
no..qui ne ha due alzati..:sofico: :D
Nestasiato
18-08-2007, 14:41
io aggiungerei un'altra frase mitica
MAURO SUMA "...la stiamo vincendo....":D
con tutto il rispetto:O ;)
la differenza tra Suma e Materazzi sai qual è?
Suma è odiato da molti milanisti (me compreso), per Materazzi non si può dire la stessa cosa... :O
la differenza tra Suma e Materazzi sai qual è?
Suma è odiato da molti milanisti (me compreso), per Materazzi non si può dire la stessa cosa... :O
ma dai Suma non è antipatico..secondo me conduce una sana rivalità sportiva..
juninho85
18-08-2007, 14:43
Pasquale bruno era detto o animale...edmundo invece o'animal:O
non lo sapevo:O
beppecomo
18-08-2007, 14:44
non lo sapevo:O
scritto non rende....immaginalo detto in calabrese:O
juninho85
18-08-2007, 14:44
Però è sempre stato ingigantito sin dall'inizio ciò che faceva lui.
non direi....al perugia probabilmente faceva ancora di più il macellaio,col tempo poi non si è calmato e anche grazie all'approdo all'inter le sue opere sono state meglio visibili al resto del mondo
beppecomo
18-08-2007, 14:45
Suma non e' antipatico? in confronto crudeli e' un comico....
Nestasiato
18-08-2007, 14:45
mi spiace dirtelo così, ma prima o poi sarebbe venuto fuori:
Suma è groot
Suma riesco a sopportarlo..Crudeli no..
bronzodiriace
18-08-2007, 14:48
nè uscì con le ossa rotte e non solo
Nestasiato
18-08-2007, 14:48
tra l'altro pare che le partite del Milan su Sky avranno il doppio audio, indovinate chi farà la cronaca "da tifoso"? :rolleyes:
mi spiace dirtelo così, ma prima o poi sarebbe venuto fuori:
Suma è groot
bronzodiriace
18-08-2007, 14:50
scrivi materazzi su youtube per rinfrescarti i ricordi.
Salvio66
18-08-2007, 14:51
guarda che Crudeli é un comico .....
beppecomo
18-08-2007, 14:53
guarda che Crudeli é un comico .....
pensavo fosse un milanologo:O
Teliqalipukt
18-08-2007, 14:54
http://www.adnkronos.com/IGN/Sport/?id=1.0.1213751564
Questo perchè i cattivi sono gli interisti mentre i milanisti sono bravi, buoni e tutti belli :asd:
bronzodiriace
18-08-2007, 14:57
http://www.adnkronos.com/IGN/Sport/?id=1.0.1213751564
Questo perchè i cattivi sono gli interisti mentre i milanisti sono bravi, buoni e tutti belli :asd:
beh i motorini dalla curva non cadono da soli, idem per i razzi in testa a Dida.
Nell'ultimo caso specifico, in quella semifinale del 2003 di champions, finite di rosicare le ringhiere, gli intertristi provarono ad attentare a Dida pur di fare un gol.
Itner style.
Bella 'sta storia del divieto: dite che all'ingresso mi verrà fatta posare una mano su una foto della Lanterna e giurare di non essere milanista?
Poi:
Dall'assassinio di un tifoso genoano ... gli incontri fra i sostenitori dei due club sono sempre stati ad alto rischio.
e quando mai ce ne sono stati più?
Boostern
18-08-2007, 15:35
Celebrale :rolleyes:
I calciatori come i ciclisti, si sa, sono un po' ignorantoni (chi ha detto teos?) :O
Materazzi e' un buon giocatore solo che quando perde o e' nervoso si sfoga facendo fallacci cattivi con la faccia di quello che pensa "ora ti spacco in due"
basta vedere i ghigni che fa. Si vede benissimo nei video su youtube postati qualche giorno fa da uno che e' stato in B due volte, e che non lascia vincere la coppa a un'altra milanese da 42 anni
Cindy, ho un nome e un cognome :O Oltre a un bel pisellone :oink:
Ramingo^^
18-08-2007, 15:41
Calcio, Berlusconi: "Mercato chiuso, salvo Emerson"
Indice Ultim'ora
MILANO - L'unico giocatore per cui si potrebbe riaprire il mercato del Milan, altrimenti gia' chiuso, e' Emerson. ''Se per caso dovesse venire fuori una possibilita' per Emerson - ha detto il presidente Silvio Berlusconi - noi siamo aperti, ma non bisogna portare nella rosa ulteriori protagonisti, perche' metterebbero in ombra gli attuali giocatori e renderebbero piu' difficile il mantenimento di quella serenita' di cui la squadra ha bisogno''. Sulla vittoria di ieri sera contro la Juventus: ''Siamo felici di questa rosa - ha detto Berlusconi - e ieri la squadra ha dato un'ampia dimostrazione del proprio valore''. (Agr)
Toni oggi si e' procurato il rigore del 1-0, ed ha segnato il 2-0
non male per un "giocatore non da s.siro" :rolleyes:
e cmq hamin altintop imho e' uno dei centrocampisti piu forti in circolazione...:O
Toni oggi si e' procurato il rigore del 1-0, ed ha segnato il 2-0
non male per un "giocatore non da s.siro" :rolleyes:
e cmq hamin altintop imho e' uno dei centrocampisti piu forti in circolazione...:O
:rotfl:
Ha fatto pure un assist Toni... Ribery ha fatto una giocata pazzesca
Su questo signore qui la maglia del Milan sembra bella :D
http://www.goal.com/images/22180.jpg
:rotfl:
Ha fatto pure un assist Toni... Ribery ha fatto una giocata pazzesca
che c'e' da ridere?:mbe:
Boostern
18-08-2007, 17:31
Su questo signore qui la maglia del Milan sembra bella :D
http://www.goal.com/images/22180.jpg
:ave:
che c'e' da ridere?:mbe:
"e cmq hamin altintop imho e' uno dei centrocampisti piu forti in circolazione...:O "(.cit) l'hai sparata bella grossa
miciopazzo198x
18-08-2007, 18:23
Certo.... chi non entra a gamba tesa sul petto o schiena di un giocatore?
CHI?!?!?! :help:
miciopazzo198x
18-08-2007, 18:27
Edit :D Sorry
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/987497.jpg
Il Berlusca che tiene la coppa con 4 mani :D
per arraffarla meglio
ninja750
19-08-2007, 09:12
Papà Gourcuff, che colpo
Batte il Lione ed è primo
MILANO, 18 agosto 2007 - Ora è ufficiale. Il Lione, esacampione di Francia, è in crisi nera. Seconda sconfitta consecutiva (su tre partite) e -7 punti di distacco dalla coppia di testa, formata da Le Mans e Lorient. Ma se i primi perdono un'occasione per cercare la fuga (1-1 in casa con il Lilla), sono proprio i bretoni, allenati da Christian Gourcuff, papà del milanista Yohann, gli eroi della serata. Loro, infatti, hanno battuto gli uomini di Perrin grazie a una doppietta del Marama Vahirua, bomber tascabile nativo di Papeete. In mezzo, il momentaneo pareggio di Benzema. Purtroppo in entrambi i gol del Lorient c'è la complicità di Fabio Grosso. Sul primo non è riuscito a rinviare un cross di Namouchi, mentre sul secondo si è fatto superare da Marin, che poi ha servito bene Vahirua. Molto meglio, come al solito, la fase offensiva dell'ex interista, con un paio di cross non sfruttati dai compagni.
'giorno :O
Buongiorno a tutti!
Oggi, domenica 19 agosto, "siamo a posto così"! (cit.)
Forza Milan!
marcolan
19-08-2007, 10:29
Buongiorno.
Boostern
19-08-2007, 10:31
Buongiorno.
Buongiorno anche a te Ibou.
beppecomo
19-08-2007, 11:19
buongiorno " intercettati":D ...stasera davanti alla TV a gufare?:O
sarà che lo odiate per ha attentato alla vita del ricchioncello e della superpippa? :D
Oh un sorriso finalmente :D
Cmq chi è il ricchioncello? :fagiano:
ma non si può essere un po' onesti?? che cavolo di entrata ha fatto cafù anni fa a cufrè??ve la ricordate?? e nedved e totti??questi 2 entrano molto peggio di materazzi..guardateli bene, solo che se lo fa materazzi è un coglione, gli altri no..
Peggio di materazzi...hai la memoria corta eh giovincello, o corta o appannata
miciopazzo198x
19-08-2007, 11:47
Shhhh non si dice porta male!!!
ninja750
19-08-2007, 11:53
che trofeo c'è? :rolleyes:
moretti?
heineken?
dreher?
paulaner?
leffe?
menabrera?
splughen?
miciopazzo198x
19-08-2007, 11:56
che trofeo c'è? :rolleyes:
moretti?
heineken?
dreher?
paulaner?
leffe?
menabrera?
splughen?
Nastro azzurro :nono: trofeo degli onesti e degli evasori fiscali
Per la supercoppa Italiana? Non vale nemmeno lo sforzo :D
Si fa quel che si puo, se ceno a casa ci sono :D
Nestasiato
19-08-2007, 12:28
grande giornata di calcio!
alle 14:30 il derby di Manchester
alle 17:00 Liverpool-Cessi
alle 22:00 il ritorno della Supercoppa di Spagna
Andare al mare no? :O
Nestasiato
19-08-2007, 12:33
Andare al mare no? :O
bravo, tiratela solo perchè ce l'hai dietro casa... :rolleyes:
marcolan
19-08-2007, 12:39
Calcio, Vieira su Materazzi: "Non mangero' mai di fianco a lui"
MILANO - Patrick Vieira non sara' mai amico di Marco Materazzi. E' quanto emerge da un intervento del centrocampista francese dell'Inter all'emittente televisiva transalpina TF1. "Io credo che lui sia un gran giocatore, ha disputato un Mondiale esaltante, segnando anche una rete in finale", ha dichiarato Vieira parlando di Materazzi. "C`e' chi lo ama e chi lo odia. Io dico solo che da parte mia non mi siedero` mai a mangiare di fianco a lui". Vieira ha anche difeso il ct francese Raymond Domenech, che recentemente ha accusato il calcio italiano di essere corrotto. E sull'imminente sfida tra Italia e Francia, valida per la qualificazione a Euro 2008, Vieira ha detto: "Quella gara sara` molto piu` importante per loro che per noi, perche` l`Italia non puo` assolutamente permettersi di perdere". (Agr)
Nestasiato
19-08-2007, 12:42
respect!
miciopazzo198x
19-08-2007, 12:52
MILANO - Patrick Vieira non sara' mai amico di Marco Materazzi. E' quanto emerge da un intervento del centrocampista francese dell'Inter all'emittente televisiva transalpina TF1. "Io credo che lui sia un gran giocatore, ha disputato un Mondiale esaltante, segnando anche una rete in finale", ha dichiarato Vieira parlando di Materazzi. "C`e' chi lo ama e chi lo odia. Io dico solo che da parte mia non mi siedero` mai a mangiare di fianco a lui". Vieira ha anche difeso il ct francese Raymond Domenech, che recentemente ha accusato il calcio italiano di essere corrotto. E sull'imminente sfida tra Italia e Francia, valida per la qualificazione a Euro 2008, Vieira ha detto: "Quella gara sara` molto piu` importante per loro che per noi, perche` l`Italia non puo` assolutamente permettersi di perdere". (Agr)
Un mercenario intelligente :O
stesso mio programma, ma forse mi guardo gli onest :cool:
oltre al fatto che e' un testa di cazzo, e non c'e' niente da dire, i soldi gli piacciono, se la pensa come il suo ct..ma che gente...
su materazzi.... :asd:
Vieira vive in un mondo tutto suo, dove la giustizia è sempre a suo vantaggio.
Trà l'altro è stato lui a scatenare le ostilità per la questione Scudetto contro Champions, dichiarando che il Milan non avrebbe dovuto partecipare perchè altrimenti lui rosica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.