View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
ale0bello0pr
23-03-2008, 00:36
Hanno chiuso un clan :O
:banned:
sono 2
:read:
mancio non parla?
Come no, a Controcampo a alla DS: "Questo è un campionato che comunque vinceremo!" (cit.)
Io fossi interista comincerei a grattarmi...
:banned:
sono 2
:read:
:muro: 2 :read:
miciopazzo198x
23-03-2008, 00:44
Come no, a Controcampo a alla DS: "Questo è un campionato che comunque vinceremo!" (cit.)
Ma come, voleva andare via ora parla di vincere? :confused:
Chiaro che lo vince...oggi un gol in fuorigioco = 1 rigore contro la roma sabato + uno a loro con la Lazio
la lettera aperta dei gobbi :asd::asd:
FA.Picard
23-03-2008, 00:56
scusate per l'intromissione, sono appena tornato e speravo di parlare di juve nel nostro clan :rolleyes:
cmq sia grande partita la nostra, brava l'inter a non mollare mai, risultato meritiamo considerate la palle gol sprecate ( :muro: )
"è fuorigioco, NETTO, clamoroso Fabio :cry: " (cit.)
"è fuorigioco, NETTO, clamoroso Fabio :cry: " (cit.)
Sono del parere che un interista/milanista/romanista/qualsiasi tifoso non debba mai essere messo a commentare la propria squadra, ti capiso...Bergomi quando commenta l'Inter è insopportabile. Io stasera mi son dovuto sorbire Longhi/Serena (interisti) su MP...osceni!
ma certo, povero bergomi quando ha visto che potevano andare per un paio di volte sul 3 a 0.... si è arreso.
:fagiano: . fabio.
la lettera aperta dei gobbi :asd::asd:
poi c'è la spieghi :what:
FA.Picard
23-03-2008, 01:10
già, anche perchè il fuorigioco c'è, ma è di pochi centimetri quando parte la palla... non due metri come ho letto qua e la... mi fa rabbia quando questa la reputano una partita rubata, per me la juve non ha rubato nulla, ha giocato meglio
poi c'è la spieghi :what:
lettera aperta dei gobbi x gli arbitri...camoranesi era fuori gioco netto di 2 mt :D:D
lettera aperta dei gobbi x gli arbitri...camoranesi era fuori gioco netto di 2 mt :D:D
camoranesi sarà stato 5 cm in fuorigioco, magari trezeghe, che è anche "in gioco" è un metro avanti.
comunque l'inter è stata surclassata in campo, e potevano fare per due volte il terzo gol.
non capisco ancora lettera dei gobbi? per gli arbitri..... :nono:
Francizio
23-03-2008, 01:41
Oggi sono stato a vedere la Focus CC! :oink: :sbav: :oink: :sbav:
http://www.vospers.com/upload/vospers/images/new%20car/ford-focus-cc.jpg
money?
sinceramente non è che mi entusiasma :stordita:
Manco a me...
Preferisco la mia Focus Berlina...
Francizio
23-03-2008, 01:50
anche il quinto gol ci stava tutto
stasera del piero era in serata ed ha creato di brutto occasioni da gol.
Ma cosa si è sbagliato però nell'azione con Trezeguet...:doh:
Cmq bella partita davvero...Ho visto solo il secondo tempo a casa di mio fratello ma mi ha detto che il primo è stato da schifo...
Francizio
23-03-2008, 01:51
cmq gli intertristi voglio vedere se hanno il coraggio di lamentarsi per il fuorigioco....:asd:
Perchè, fin'ora che hanno fatto in quei pochissimi casi in cui hanno avuto qualche errore sfavorevole???:stordita:
Posso godere un po' in vostra compagnia, visto che non posso nel mio clan ?
No ??? Lo faccio lo stesso....
G O D O O O O O O O O O O O O O O AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Che soddisfazione, pure con la ciliegina sulla torta del gol in fuorigioco :D
Francizio
23-03-2008, 01:52
sono andato a vedere la partita a casa di interisti, lasciatemelo dire: mancini di calcio non ne capisce una beata cippa, toglie jmenez per mettere una punta (uno dei piu' attivi secondo me), dopo 5 minuti toglie una punta per mettere un centrocampista.......ma...........lol :D , burdisso è cento volte peggio di oddo :D
diomio che partita :D
Burdisso peggio di Oddo???
Ma non era quello tanto acclamato, che segnava più di un attaccante...:stordita:
Francizio
23-03-2008, 01:53
cmq se pensate quante cose gli sono andate bene agli interisti....a quest ora la roma era avanti..
bastava che non buttava la partita a s.siro quando era in vantaggio ed il derby ed era prima la roma...
Si, e se noi non buttavamo tutti quei punti nelle partite in casa a quest'ora eravamo in lotta per lo scudetto...
Dai...I campionati e le coppe non si vincono con i SE...Anche se a volte obiettivamente i rimpianti ci sono...
Francizio
23-03-2008, 01:55
non credo che perdano lo scudetto, non lo ritengo possibile anche se ci stanno provando, mancini lo vedo con un po' di capelli bianchi in piu', passerà a fare la pubblicità della lacca colorante come bettega? :D
Beh, da qualche settimana dire che fanno c@#@re è quasi un complimento...
Ma tanto al derby ci asfaltano di brutto...:(
Francizio
23-03-2008, 02:01
domani potrò finalmente scartare il mio uovo-galliani, cosa ci troverò?:O
Sheva! Il prossimo regalo della dirigenza!:cry:
Boostern
23-03-2008, 02:04
:confused: :mbe: :O :oink: :eek: :cool:
Francizio
23-03-2008, 02:07
Ha proprio sbagliato momento per dire di aver vinto il campionato. Mancano 8 partita, ossia 24 punti in palio. E alla Roma "basta" farne 5 in più (che cmq non sono pochi). Però se noi li dobbiamo recuperare all Fiore e ci crediamo (nonostante la Fiorentina sia un ottimomomento di forma) non vedo perchè non debba crederci la Roma, visto che l'Inter nell'ultimo mese si vede che è in calo...
Dire che si aspetta di vincere il campionato non è molto azzeccata come uscita in questo momento , aanche per i giocatori. Dopo la prestazione di cacca di stasera andavano ripresi, non consolati dicendogli "Tanto il campionato lo vinciamo lo stesso"...
Francizio
23-03-2008, 02:08
camoranesi sarà stato 5 cm in fuorigioco, magari trezeghe, che è anche "in gioco" è un metro avanti.
comunque l'inter è stata surclassata in campo, e potevano fare per due volte il terzo gol.
Beh, era scontato che se ne uscissero con questa cosa...
Ma loro quante lettere hanno scritto per ricevere tutti i favori che gli arbitri gli han concesso quest'anno???:stordita:
Francizio
23-03-2008, 02:09
Fai pure e scrivi pure tutto quello che ti pare...
Anche perchè se ci chiudono il clan per interventi di un moderatore ci sarebbe davvero da farci su una barzelletta...:D
Francizio
23-03-2008, 02:10
:confused: :mbe: :O :oink: :eek: :cool:
:confused: :stordita:
Boostern
:asd: fuorigioco di bebeto e juventus in vantaggio, fabio
pato :oink:
Scrotos, ma come mai ora appari a spruzzi?
Boostern
Fai pure e scrivi pure tutto quello che ti pare...
Anche perchè se ci chiudono il clan per interventi di un moderatore ci sarebbe davvero da farci su una barzelletta...:D
Non sta offendendo nessuno, sta giustamente godendo :O
Francizio
23-03-2008, 02:15
Non sta offendendo nessuno, sta giustamente godendo :O
Lo so, per questo gli ho detto SCRIVI TUTTO QUELLO CHE TI PARE...
Boostern
23-03-2008, 02:21
Lo so, per questo gli ho detto SCRIVI TUTTO QUELLO CHE TI PARE...
Poi cionci a quanto pare è un noto travestito, quindi che credibilità vuoi che abbia se offende qualcuno :rolleyes: E poi non gli piace nemmeno Melissa Satta :O
Francizio
23-03-2008, 02:23
Poi cionci a quanto pare è un noto travestito, quindi che credibilità vuoi che abbia se offende qualcuno :rolleyes: E poi non gli piace nemmeno Melissa Satta :O
E meno male...:rolleyes:
La Satta sta diventando un uomo :O Ecco nuovamente il fisico della Satta :O E non sono riuscito ancora a ritrovare la fotografia dove le si vede la tartaruga sugli addominali mentre ride :D
http://img231.imageshack.us/img231/7876/040001032538w400hz3.th.jpg (http://img231.imageshack.us/img231/7876/040001032538w400hz3.jpg)
Molto meglio Thaiss ;)
Boostern
23-03-2008, 02:27
La Satta sta diventando un uomo :O Ecco nuovamente il fisico della Satta :O E non sono riuscito ancora a trovare la fotografia dove le si vede la tartaruga sugli addominali mentre ride :D
http://img231.imageshack.us/img231/7876/040001032538w400hz3.th.jpg (http://img231.imageshack.us/img231/7876/040001032538w400hz3.jpg)
Molto meglio Thaiss ;)
E tu stai diventando donna :mad:
E tu stai diventando donna :mad:
:ciapet:
bronzodiriace
23-03-2008, 03:02
salve compagni :O
mi raccomando non sporcate e se fate cadere carte a terra raccoglietele che io intervengo da dietro :oink:
melomanu
23-03-2008, 03:06
sono appena tornato... :asd: :asd:
sono tutto strafatto ubriaco peggio di oddo dopo la finale dei mondiali :asd: :asd:
masssiccio massssiccio :asd: :asd:
Mancini :ave: :ave:
:rotfl: :rotfl:
melomanu
23-03-2008, 03:15
iiiihihihihhiihihihihihihihghghghghghhghghghghgg
:asd: :asd: :asd:
ma non c'è iù nessuno :asd:
asdfdfjvlsgvskljgdc sbronzinaaaaaaa viè qua :asd: :asd:
che inchiappetata stasera, Fabio
:eek: :eek: :eek: :eek:
melomanu
23-03-2008, 03:20
:asd:
vabbè bona notta e buona pasqua :flower:
CHIUDO ! :O
:sbonk:
tavano10
23-03-2008, 03:21
ma quanto hai bevuto :asd:
miciopazzo198x
23-03-2008, 04:26
già, anche perchè il fuorigioco c'è, ma è di pochi centimetri quando parte la palla... non due metri come ho letto qua e la... mi fa rabbia quando questa la reputano una partita rubata, per me la juve non ha rubato nulla, ha giocato meglio
Nettamente meglio...poi quando si perde a qualcosa ci si deve attaccare...a un palo, a un cartellino non dato o addirittura all'averci battuto in partite precedenti...
...ed il gusto della vittoria aumenta a dismisura :oink:
miciopazzo198x
23-03-2008, 04:27
:asd: Appunto (leggi sopra) :asd:
Si attaccano alla lettera (giusta dopo Reggio). Invece loro hanno allenatore e addirittura il presidente che vanno a criticare gli arbitri davanti le telecamere.
Stasera Ranieri ha esordito dicendo ABBIAMO SEGNATO IN FUORIGIOCO.
Dopo itner - reggina non ho sentito dire IL RIGORE NON C'ERA... eppure...
Se avesse tirato fuori il secondo giallo per Cruz sarebbe stata veramente la partita perfetta :cool:
buona pasqua al miljuventus clan ... :)
:eek: qui da me stà nevicando ... Deve essere una conseguenza della partita di ieri sera :asd:
Buongiorno e buona Pasqua a tutti :)
melomanu
23-03-2008, 08:45
BUONGIORNO AMICI E BUONA PASQUA !!!!!!!!
Vado a mangiarmi la granita caffè con panna e brioches :stordita:
Bastian UMTS
23-03-2008, 08:55
Buona Pasqua, qualcuno ha rotto l'uovo e ha trovato una bella sorpresa, altri hanno rosicato....l'uovo :asd:
banana snapple
23-03-2008, 09:04
buongiorno a tutti
chiedo asilo, mi hanno chiuso il clan a tempo indeterminato :stordita:
cmq tanti auguri e buona Pasqua a tutti ;)
Buona Pasqua a tutti!
Anche agli amici juventini in trasferta!
(In effetti avevo sentore che dopo la partita di ieri il clan gobbo sarebbe stato chiuso :asd:)
niccolo50cent
23-03-2008, 09:10
ciao ragazzi riuniamoci insieme x festeggiare la sconfitta dell'inter... chi l'avebbe detto adesso tocca a voi schiacciarli ;)
AtuttaBIRRA!
23-03-2008, 09:12
scusate, mi intrometto un attimo, visto che è l'unico clan aperto e ne approfitto per dire che siamo veramente al ridicolo
se un utente che tutti, nello juve clan, abbiamo "ripudiato", ha il potere di farci chiudere la discussione, allora che cosa li teniamo a fare 'sti thread?
vi saluto con grande amarezza e vi auguro buona pasqua
Timewolf
23-03-2008, 09:13
scusate, mi intrometto un attimo, visto che è l'unico clan aperto e ne approfitto per dire che siamo veramente al ridicolo
...
:mbe:
niccolo50cent
23-03-2008, 09:19
http://img176.imageshack.us/img176/4281/juveqs3.th.png (http://img176.imageshack.us/my.php?image=juveqs3.png)
banana snapple
23-03-2008, 09:19
vabbè, parlava dei clan più grandi :sofico:
Bastian UMTS
23-03-2008, 09:23
Banana svegliato bene? Io benissimo :asd: Buona Pasquaaaaaaaaaaa
AtuttaBIRRA!
23-03-2008, 09:23
l'unico clan di quelli che contano :O
Bastian UMTS
23-03-2008, 09:29
I clan di chi ha vinto almeno qualcosa a livello mondiale :asd:
Non so perché ma me lo sentivo che ci saremmo trasferiti :asd: :asd:
buongiorno agli amici milanisti e ai goderecci gobbi :O
Smaltita la sbornia di ieri sera? :yeah: :yeah:
Ah, buona Pasqua a tutti, vincitori e vinti :cool:
che cosa avete trovato nell'uovo?
io la solita cazzatella: una specie di timer a forma di bollitore :asd:
banana snapple
23-03-2008, 10:00
Non so perché ma me lo sentivo che ci saremmo trasferiti :asd: :asd:
buongiorno agli amici milanisti e ai goderecci gobbi :O
Smaltita la sbornia di ieri sera? :yeah: :yeah:
Ah, buona Pasqua a tutti, vincitori e vinti :cool:
che cosa avete trovato nell'uovo?
io la solita cazzatella: una specie di timer a forma di bollitore :asd:
io devo ancora aprirlo, ma mi sa che lo apro a pomeriggio, tra un po però porto l'uovo alla faiga e vediamo che esce :oink: :asd:
ninja750
23-03-2008, 10:01
buongiorno e buona pasqua a tutti :)
che bello tornare alle vecchie abitudini :) la primavera che arriva, gli uccellini che cinguettano, la ferrari che vince, l'inter che perde e la juve che ruba :asd:
PS per gli ospiti: LADRI :mad:
ho visto l'esilarante intervista a controcampo con mosca a buffon e delpiero che ridere!! dei grandi tutti e due :D
ninja750
23-03-2008, 10:04
"c'è da scegliere l'uomo partita, beppe"
":sob:, fabio"
mi sono perso chei ha detto ma scommetto 10.000€ che ha scelto buffon, ho indovinato?
tra un po però porto l'uovo alla faiga e vediamo che esce :oink: :asd:
io dico che tra nove mesi avrai una bella sorpresa :O
mi sono perso chei ha detto ma scommetto 10.000€ che ha scelto buffon, ho indovinato?
Hai perso, sgancia 10000€ ;)
Alex del Piero :O
ninja750
23-03-2008, 10:10
Hai perso, sgancia 10000€ ;)
Alex del Piero :O
voglio le prove, fabio :O
sarà rimasto estasiato dal golasso sbagliato di delpiero :D
Bastian UMTS
23-03-2008, 10:17
io devo ancora aprirlo, ma mi sa che lo apro a pomeriggio, tra un po però porto l'uovo alla faiga e vediamo che esce :oink: :asd:
Col culo che ti ritrovi hai comprato un uovo made by unabomber :asd:
banana snapple
23-03-2008, 10:18
io dico che tra nove mesi avrai una bella sorpresa :O
ma anche no! :O
banana snapple
23-03-2008, 10:19
Col culo che ti ritrovi hai comprato un uovo made by unabomber :asd:
lo passo ai raggi x :asd:
ti sto immaginando davanti al divano, con una becks sul tavolo, la tv accesa con del piero intervistato, e te con il calzoni e le braghe calate... :asd:
Buona PASQUA!!!!
che avate provato nell'ovo? :asd:
:fagiano:
beppecomo
23-03-2008, 10:29
:asd: :asd: :asd:
asdfdfjvlsgvskljgdc sbronzinaaaaaaa viè qua :asd: :asd:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Non sono scappato melomanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Onore e merito alla squadra piu forte :O
;)
ninja750
23-03-2008, 10:29
Buona PASQUA!!!!
che avate provato nell'ovo? :asd:
:fagiano:
gufaldo :eek:
beppecomo
23-03-2008, 10:30
Buona Pasqua:)
miciopazzo198x
23-03-2008, 10:34
ti sto immaginando davanti al divano, con una becks sul tavolo, la tv accesa con del piero intervistato, e te con il calzoni e le braghe calate... :asd:
Quando verrete a Torino farà pure il bis :cool:
gufaldo :eek:
un altro segno :eek:
Buona Pasqua a tutti e in famiglia
Timewolf
23-03-2008, 10:38
vabbè, parlava dei clan più grandi :sofico:
sono appena tornato... :asd:
sono tutto strafatto ubriaco peggio di oddo dopo la finale dei mondiali :asd:
masssiccio massssiccio :asd:
Mancini :ave:
:rotfl: :rotfl:
asdfdfjvlsgvskljgdc sbronzinaaaaaaa viè qua :asd:
:eek: :eek:
Te avevi bevuto di brutto ..... :D :D
miciopazzo198x
23-03-2008, 10:41
La Roma si lamenta delle squalifiche ma comunque andrà a Cagliari con:
Doni
Tonetto
Mexes
Panucci
Cassetti
Brighi
Pizzarro
Taddei
Giuly
Mancini
Totti
markus_81
23-03-2008, 10:43
http://www.nardonardo.it/img/feste/pasqua/gif/pasqua041.gifhttp://www.nardonardo.it/img/feste/pasqua/gif/pasqua005.gifhttp://www.nardonardo.it/img/feste/pasqua/gif/pasqua041.gif
Ti sei eccitato dì la verità...maialone :D
Purtroppo ero fuori, ma in ogni caso non potevo vedere la partita :(
markus_81
23-03-2008, 10:44
http://www.nardonardo.it/img/feste/pasqua/gif/pasqua006.gif
markus_81
23-03-2008, 10:46
prepariamoci ad una pasqua in compagnia :D :read:
mi autoquoto :O
Teliqalipukt
23-03-2008, 10:52
Buona pasqua a tutti!
Mi hanno chiuso il clan...chiedo ospitalità politica, approfittando della bontà pasquale :O
-kurgan-
23-03-2008, 11:00
che bello tornare alle vecchie abitudini :) la primavera che arriva, gli uccellini che cinguettano, la ferrari che vince, l'inter che perde e la juve che ruba :asd:
ahahahahahahahha :asd:
Mi hanno chiuso il clan...
Direi che non c'erano dubbi in proposito, visti gli interventi di certi utenti :rolleyes:
Buondì e buona pasqua a tutti :)
Ero stato facile profeta circa la chisura del clan :rolleyes:
Fortuna che la Ferrari ha vinto :cool: :)
anche se Massa :rolleyes:
miciopazzo198x
23-03-2008, 11:23
Ciao auguri a tutti
Ci si sente stasera :cool:
markus_81
23-03-2008, 11:29
CONTRO L'INTER (DOPO L'INTER) ANCHE GLI ALTRI
L’Inter non ha perso per il gol in fuorigioco di Camoranesi (l’errore dell’arbitro dovranno fa parte del gioco dovranno e capirlo un po’ tutti),a per il semplicissimo motivo che la Juve nei novanta minuti è stata più forte.
E già come contro la Roma c’è stato Julio Cesar ad evitare la goleada.
L’Inter non è stata lucida, ha accusato le assenze (Vieira e Cambiasso) e le presenze (Materazzi e Ibrahimovic) e ne è venuta fuori una partita giocata confusamente dai nerazzurri che, ancora una volta hanno mostrato limiti troppo negativi a centrocampo, dove l’assenza di un leader vero si fa sentire ogni partita di più.
Tanto per semplificare: se l’Inter avesse Nedved, un fuoriclasse sul viale del tramonto, logoro, sfatto e sfuso, ma con un carisma che a San Siro nessuno aveva in campo, la partita sarebbe finita diversamente.
Anche Mancini, che non è mai stato difeso dalla società, che è inviso a Moratti, a Paolillo, a Branca, a Combi e a tutti quelli che sognano il ritorno ai vecchi tempi, ai tempi beati quando l’Inter non vinceva niente di niente, anche Mancini, dicevo, ci ha messo del suo.
Materazzi è stato il peggiore e farlo giocare in quelle condizioni (che sono le stesse delle ultime partite) è stato come regalare un avversario che già di per se stesso era forte.
Rivas è in condizioni ottime, è in crescendo di condizione e oggi come oggi offre garanzie ben superiori (di almeno mille volte) di quelle di Materazzi che ormai è un giocatore anni Cinquanta, nel senso che gioca come un cinquantenne.
Moratti due settimane fa disse che il rinnovo di Ibrahimovic era pronto, ma allora perché non gliel’ha fatto firmare?
Lo svedese, come quando era alla Juve, soffre la crisi del secondo anno: il primo lo gioca a livelli stratosferici, nel secondo vuole il raddoppio dell’ingaggio: o glielo concedono o hanno un giocatore dimezzato.
Paolillo, che è il direttore generale, prima o poi dovrà giustificare tutto quel che l’Inter sta facendo per lui e per i suoi cari…: cominci risolvendo il problema Ibrahimovic.
Nella Juve Nedved su tutti e poi Chiellini mentre Sissoko, a parte qualche fallo di troppo, potrebbe diventare il Furino del 2000.
Trezeguet merita un applauso a parte, la sua percentuale di palle gol realizzate è la più alta fra tutti i calciatori in circolazione, non solo in Italia.
Vista l’Inter, vista la Roma e visto il calendario cambia poco per la lotta per lo scudetto.
Cambia qualcosa per la zona Champions: la Juve ormai non ha problemi, mentre il Milan deve guardarsi oltre che dalla Fiorentina che gli sta davanti, anche dall’Udinese che sembra tornata al meglio.
E' un'invasione... :eek:
:stordita:
markus_81
23-03-2008, 11:31
per gli angosciati dalla pioggia su sky ci sono manchester-liverpool e chelsea arsenal oggi :read:
Materazzi è stato il peggiore
Non dimentichiamo i meriti di Burdisso :ave:
azzo, mi devo preparare , sono ancora in pigiama, e sono a pranzo fuori :O
installato kubuntu nel portatile, dopo anni che non lo mettevo. è migliorato parecchio. ora provo wine, con autocad, ed incrocio le dita. non riesco a trovare sketchup sper kubuntu. ma esiste?:fagiano:
per gli angosciati dalla pioggia su sky ci sono manchester-liverpool e chelsea arsenal oggi :read:
E io vado a farmi due palle dai miei zii :muro: :muro: :muro:
Francizio
23-03-2008, 11:48
Buongiorno e ancora BUONA PASQUA a tutti!!!
beppecomo
23-03-2008, 11:49
c'e qualche esperto in schede grafiche ?..avrei bisogno di un'illuminazione:O
Radagast?
23-03-2008, 12:06
Ehm, è permesso....sapete com'è...chiedo asilo politico :)
c'e qualche esperto in schede grafiche ?
dica :O
..avrei bisogno di un'illuminazione:O
recati in un negozio che vende lampadari :fagiano:
beppecomo
23-03-2008, 12:18
dica :O
recati in un negozio che vende lampadari :fagiano:
Stamattina ho smontato la 8800gts 640Mb della Evga per cambiare la pasta termoconduttiva...ho messo la artic silver5 su Gpu e ram... ho rimontato..fatto partire una sessione di 3dmark 06..tutto ok
Poi i primi problemi...errore sui driver ( SO Vista ) riavvio del sistema...
Non fa piu il boot...al 5 o 6 tentativo decido di cambiare le ram ( venerdi ho comprato 2 moduli di geil da 4 Gb )e rimettere le vecchie supertalent
Il pc riparte..per verificare che non sia un problema di VGA faccio partire atitool e lancio uno scan per gli artefatti ( frequenza GPU e memorie default )
Le temperature dopo 30 e oltre minuti sono
GPU 75
diodo gpu 82
memoria gpu 70
ambiente 65
con ventola al 60%
secondo te i valori della VGA sono nella norma? e quindi il problema che ho avuto e' da imputare alle ram fallate?
ho fatto 2 sessioni di 3d mark 06..temp max del diodo 76C...
kenjcj2000
23-03-2008, 12:21
quest^anno regalo pasquale da papà moratti :asd:
http://img177.imageshack.us/img177/1139/uovohi1.jpg
Buona pasqua a tutti!
se prima di mettere mano alla vga non avevi problemi è chiaro che qualcosa è successo dopo che hai lavorato sulla scheda video; le temperature che hai non sono elevatissime.Io ho il dubbio che la pasta termoconduttiva ti sia andata sul pcb e abbia fatto qualche falso contatto.
Prova a spruzzare un bel pò di aria compressa sulla vga; se non risolvi prova a postare nella sezione schede video del forum perchè hai più visibilità.
juninho85
23-03-2008, 12:24
moratti ha svelato il colpaccio del centenario :asd:
http://img525.imageshack.us/img525/4766/rosicky1ud9.jpg
beppecomo
23-03-2008, 12:25
se prima di mettere mano alla vga non avevi problemi è chiaro che qualcosa è successo dopo che hai lavorato sulla scheda video; le temperature che hai non sono elevatissime.Io ho il dubbio che la pasta termoconduttiva ti sia andata sul pcb e abbia fatto qualche falso contatto.
Prova a spruzzare un bel pò di aria compressa sulla vga; se non risolvi prova a postare nella sezione schede video del forum perchè hai più visibilità.
ok..thanks;)
moratti ha svelato il colpaccio del centenario :asd:
http://img525.imageshack.us/img525/4766/rosicky1ud9.jpg
fine questa :sofico:
melomanu
23-03-2008, 12:29
Non sono scappato melomanuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Onore e merito alla squadra piu forte :O
;)
:D Ciao beppe, auguri ;)
Te avevi bevuto di brutto ..... :D :D
S'è notato ? :asd:
Ancora mi gira la testa :asd:
beppecomo
23-03-2008, 12:33
:D Ciao beppe, auguri ;)
S'è notato ? :asd:
Ancora mi gira la testa :asd:
Auguri:) ....e' 1 mese che dico che quest'anno per festeggiare il centenario , avremmo perso tutto:O .....
melomanu
23-03-2008, 12:34
Auguri:) ....e' 1 mese che dico che quest'anno per festeggiare il centenario , avremmo perso tutto:O .....
Ma guarda che io è da dopo liverpool che penso a sta cosa. Cioè se si dovesse avverare davvero, surclasserebbe alla grande il 5 maggio :D
kenjcj2000
23-03-2008, 12:38
Ma guarda che io è da dopo liverpool che penso a sta cosa. Cioè se si dovesse avverare davvero, surclasserebbe alla grande il 5 maggio :D
ora se lascio da daparte le battute e le speranze credo sia impossibile...... certo può accadere..... ma è veramente dura :cry:
p.s
mi bloccano pure su msn ma quanto rosicano :asd:
Il ritorno del derby è il 4 maggio :stordita:
melomanu
23-03-2008, 12:40
Il ritorno del derby è il 4 maggio :stordita:
Troppo tardi :doh:
beppecomo
23-03-2008, 12:45
se dovesse capitare una cosa del genere...:eek: ....
Ormai sono scoppiati di testa....non ci stanno piu dentro con i nervi...:rolleyes:
beppecomo
23-03-2008, 12:46
E la cosa bella e' che all'ultima di campionato si va a giocare a parma ...contro Cuper....pensa che figata...Cuper perse un campionato all'ultima giornata...Cuper si vendica all'ultima giornata:D :D :D
Dark Schneider
23-03-2008, 13:02
Il Liverpool deve vincere a Manchester. :cry:
L'Arsenal deve vincere contro il Chelsea. :cry:
Radagast?
23-03-2008, 13:16
E la cosa bella e' che all'ultima di campionato si va a giocare a parma ...contro Cuper....pensa che figata...Cuper perse un campionato all'ultima giornata...Cuper si vendica all'ultima giornata:D :D :D
sarebbe bellissimo...magari vince e salva il parma e l'itner perde lo scudè....minkia speriamo :sofico: :sofico:
Calcio: Brasile, Dunga risparmia convocazione a Kaka'
Indice Ultim'ora
MILANO - Ricardo Kaka' non sara' convocato per l'amichevole del Brasile contro la Svezia in programma mercoledi'. Il numero 22 rossonero si e' infortunato nel turno infrasettimanale del campionato e il ct verdeoro Carlos Dunga ha deciso di chiamare Anderson del Manchester United.La gara, che si giochera' a Londra, celebrera' il 50mo anniversario della finale mondiale del 1958, quando i brasiliani vinsero il primo dei cinque titoli contro gli svedesi. (Agr)
ninja750
23-03-2008, 13:28
http://www.nardonardo.it/img/feste/pasqua/gif/pasqua006.gif
:D
melomanu
23-03-2008, 13:39
Ormai sono scoppiati di testa....non ci stanno piu dentro con i nervi...:rolleyes:
Vabbè ma dai non penso succederà. Voglio dire, troppo autoflagellante sarebbe per gli stessi interisti :asd:
Il Liverpool deve vincere a Manchester. :cry:
L'Arsenal deve vincere contro il Chelsea. :cry:
A che ora sono ?
Minchia quanto sto mangiando :asd:
Teliqalipukt
23-03-2008, 13:42
Scusate, ma non capisco perchè questo clan deve diventare un clan anti-inter. Se non si parla di milan, posso mettermi a parlare della recente sentenza del tar e ripercorrere le tappe di calciopoli? Si parla del 5 maggio 2002, non vedo perchè non si possa parlare delle stagioni 2005 e 2006.
Autoregolatevi, e parlate di milan, o quantomeno non fate un monologo anti-inter. La cosa è fastidiosa.
vado a dormire :cool:
se dovete mandare pvt, mandateli a me e diventeremo amicici :)
Solo amici? :oink: :Perfido: :cry:
Manco a me...
Preferisco la mia Focus Berlina...
Anche io ho una Focus berlina, per uso privato. Ma sono innamorato del cabriolet in generale... e la Focus CC mi sembra il compromesso migliore!
melomanu
23-03-2008, 13:47
Scusate, ma non capisco perchè questo clan deve diventare un clan anti-inter. Se non si parla di milan, posso mettermi a parlare della recente sentenza del tar e ripercorrere le tappe di calciopoli? Si parla del 5 maggio 2002, non vedo perchè non si possa parlare delle stagioni 2005 e 2006.
Autoregolatevi, e parlate di milan, o quantomeno non fate un monologo anti-inter. La cosa è fastidiosa.
Provi lo stesso fastidio quando nel vostro clan parlate, o meglio sparlate, di tutto ciò che riguardano milan e juve?
Ma poi, mi chiedo: ma perchè solo voi avete ste uscite di "fastidio" quando si parla della vostra squadra?
Oltretutto ieri c'è stata una partita con l'inter protagonista; il risultato porta a intraprendere varie discussioni anche riguardanti l'inter. Potrei suggerire che se una cosa non piace leggerla, la si evita, ma sicuramente mi verrebbe replicato che questo è un forum libero a tutti: per tale motivo, quindi, è libero anche sul cosa parlare e , se fatto in termini civili, non c'è alcuna regola che ne regola la quantità o la durata.
melomanu
23-03-2008, 13:47
Anche io ho una Focus berlina, per uso privato. Ma sono innamorato del cabriolet in generale... e la Focus CC mi sembra il compromesso migliore!
Ma un pensierino a mx-5, slk?
Teliqalipukt
23-03-2008, 13:50
Provi lo stesso fastidio quando nel vostro clan parlate, o meglio sparlate, di tutto ciò che riguardano milan e juve?
Ma poi, mi chiedo: ma perchè solo voi avete ste uscite di "fastidio" quando si parla della vostra squadra?
Oltretutto ieri c'è stata una partita con l'inter protagonista; il risultato porta a intraprendere varie discussioni anche riguardanti l'inter. Potrei suggerire che se una cosa non piace leggerla, la si evita, ma sicuramente mi verrebbe replicato che questo è un forum libero a tutti: per tale motivo, quindi, è libero anche sul cosa parlare e , se fatto in termini civili, non c'è alcuna regola che ne regola la quantità o la durata.
Ti do ragione. Evito di leggere. Ognuno fa quello che gli pare, scrive quello che gli pare. Sbagliato io, come non detto. Resta il fatto che con due clan chiusi si crea un cartello anti-inter, che diventa un monologo. Ma non è un problema, hai ragione te. Chissenefrega in fondo.
melomanu
23-03-2008, 13:52
Ti do ragione. Evito di leggere. Ognuno fa quello che gli pare, scrive quello che gli pare. Sbagliato io, come non detto.
No teliq perdonami, questa volta non sto rispondendo a te per motivi personali. Io però non vengo mai nel tuo clan a riprendervi quando parlate di questa o quella squadra. Ne faccio partire segnalazioni a tempesta se qualche discorso non mi garbizza. Cerca di leggere tra le righe di quel che sto scrivendo.
Ma un pensierino a mx-5, slk?
La slk è fuori budget, la mx-5 è troppo "sportiva", come forme! Considera che deve essere auto di lavoro e quindi deve mantenere un minimo di sobrietà. La Focus CC, da chiusa, sembra una normale 3 volumi/coupè... una macchina quasi normale, se non ci si fa caso! E poi con Ford mi son sempre trovato da Dio!
melomanu
23-03-2008, 13:57
La slk è fuori budget, la mx-5 è troppo "sportiva", come forme! Considera che deve essere auto di lavoro e quindi deve mantenere un minimo di sobrietà. La Focus CC, da chiusa, sembra una normale 3 volumi/coupè... una macchina quasi normale, se non ci si fa caso! E poi con Ford mi son sempre trovato da Dio!
Di seconda mano la slk la trovi ad ottimi prezzi, specie la R170( penultimo restyling ). La mx-5 è vero, molto sportiva ma a me fa impazzire, più della slk. Potresti valutare anche la EOS, bella linea.
Boni. :read:
Figurati, ne io ne teliq abbiamo usato toni sgarbati. E poi non mi va di incrementare la chiusura del clan, peraltro per causa di un utente che in fondo non c'è quasi mai o meglio mai nel clan.:muro:
Teliq, il calcio è fatto di tifo e "anti-tifo", per quanto sia orrendo da dirsi. Evito sempre di infamare questa o quella squadra, a meno che "l'instinto non abbia il sopravvento", ma è fisiologico, nel milan clan, parlar male dei cugini... soprattutto ora che, ahimè, vincono e visti anche i trascorsi riguardanti la "comunque strana" storie delle sentenze.
Detto questo, proprio perchè è il milan clan, se non ti va di leggere di ciò che si parla è sufficiente girare larghi. A me non fa piacere leggere ogni giorno "Stile Bilan", "Serie B", "Fuori da ogni competizione" e ogni tipo di infamata che gira sul vostro clan: proprio per questo mi guardo bene dal passarci, senza voler consigliare gli argomenti di cui discutere o da evitare!
Tutti benvenuti, qui, e ci mancherebbe... ma finchè si discute, di tutto, pacatamente.
Teliqalipukt
23-03-2008, 13:58
No teliq perdonami, questa volta non sto rispondendo a te per motivi personali. Io però non vengo mai nel tuo clan a riprendervi quando parlate di questa o quella squadra. Ne faccio partire segnalazioni a tempesta se qualche discorso non mi garbizza. Cerca di leggere tra le righe di quel che sto scrivendo.
Ho capito benissimo quello che hai detto. Lo trovo anche logico e ti ho dato ragione infatti. Dicevo un'altra cosa: che con lo juve clan chiuso vi state mettendo qua juventini e milanisti a prendere in giro l'inter con una serie di monologhi, i quali ben si presterebbeo a fare flame se mi mettessi a ricordare tar e altre cose. Il che non è mia intenzione fare.
Ripeto: nulla vi vieta di scrivere quello che volete. Ci mancherebbe. Ritiro quanto detto, il fastidio mio è immotivato, basta che non leggo.
P.s: secondo me sul discorso segnalazioni vedi fantasmi che non ci sono.
Di seconda mano la slk la trovi ad ottimi prezzi, specie la R170( penultimo restyling ). La mx-5 è vero, molto sportiva ma a me fa impazzire, più della slk. Potresti valutare anche la EOS, bella linea.
Si tratta di un noleggio aziendale, non ci penso neanche a un usato, per ovvi motivi! ;)
marcolan
23-03-2008, 14:00
Hai ragione.
Ragazzi, non diamogli fastidio. Da ora in poi nessuno parli più di inter,di milly, bedy, deki, cuchu, cip, ciop, zaza', cucu', mimi'.
Meloooo .... :D :D
http://img186.imageshack.us/img186/9770/mancio2he2.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Francizio
23-03-2008, 14:02
Scusami Teliqalipukt...Ma credo che finchè in un clan non si sfotta la squadra di appartenenza è tutto ok.
Se nel vostro Club parlate contro Milan e Juve, io o un melomeno qualsiasi non può venirti a dire di smetterla di fare un processo anti-milan o anti-juve.
Allo stesso modo quì...
Ieri sera c'è stata una partita che ha riaperto la corsa per lo scudetto (almeno si spera) ed è normale che ci stiano gli sfottò...
Noi del Milan li avremmo fatti lo stesso, e quelli della Juve l'avrebbero fatto nel loro clan se fosse aperto.
Poichè è appunto chiuso, se viene uno juventino a sfottere l'Inter di certo quì non da fastidio a nessuno.
C'è qualcuno al massimo (non io) che si potrebbe incacchiare per uno sfottò per il Milan, che nion sarebbe concesso per regolamento.
Ma poichè non è successo questo, ciò che è stato scritto è lecito. Come è lecito anche da parte di voi interisti venire quì e sfottere la Juve (ovviamente nei giusti termini onde evitare la chiusura anche del nostro clan)...
Tutto quì.;)
marcolan
23-03-2008, 14:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Auguri teo!
Mi hai messaggiato te l'altra sera? Mi è arrivato un sms che diceva tipo "quest'anno è dura", ma da un numero che non ho in rubrica.
melomanu
23-03-2008, 14:04
Ho capito benissimo quello che hai detto. Lo trovo anche logico e ti ho dato ragione infatti. Dicevo un'altra cosa: che con lo juve clan chiuso vi state mettendo qua juventini e milanisti a prendere in giro l'inter con una serie di monologhi, i quali ben si presterebbeo a fare flame se mi mettessi a ricordare tar e altre cose. Il che non è mia intenzione fare.
Ripeto: nulla vi vieta di scrivere quello che volete. Ci mancherebbe. Ritiro quanto detto, il fastidio mio è immotivato, basta che non leggo.
Ma vedi il fatto che siamo qui è un pò una logica conseguenza della chiusura. Voglio dire, fosse rimasto aperto il nostro clan saremmo rimasti li. Poi devi anche considerare che cmq la partita di ieri ha una risonanza moooolto più grossa per dire della vostra sconfitta contro il napoli. La tifoseria milanista, seppur a denti stretti, di sicuro non sperava di meglio; idem la roma, per ovvii motivi. Poi piuttosto non capisco che c'entri il tar, moggi, ricorsi e sentenze. Ora, passi per il primo gol in fuorigioco ( ma non colossale come alcuni fanno credere, basta un attimino rivedere le immagini, poi è ovvio che a velocità normale sembra enorme ), fuorigioco che nessuno di noi sta cercando di nascondere o non ammettere. Ma ieri per me la juve ha giocato nettamente meglio, non fosse solo per le enormi occasioni sbagliate. L'inter è forte, ci mancherebbe, ma almeno per una sera ho rivisto una grande juve: fammene godere. Il tar, moggi e compagnia non hanno senso in questo contesto, perchè se ad ogni sfottò doveste subito replicare con moggi, tar, sentenze rigettate etc, beh, permettimi la definizione, ma sarebbe davvero triste come "argomento di replica .
P.s: non credere che passi la vita a segnalare post eh.
Il mio era un riferimento generale, considerando le vicende successe poche settimane fa.
Auguri teo!
Grande Marco! Auguri anche a te!
Come facciamo per vedere assieme una partita del Milan?
Dovremmo organizzare davvero qualcosa per il derby... che ne dici?
Francizio
23-03-2008, 14:05
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma vedi il fatto che siamo qui è un pò una logica conseguenza della chiusura. Voglio dire, fosse rimasto aperto il nostro clan saremmo rimasti li. Poi devi anche considerare che cmq la partita di ieri ha una risonanza moooolto più grossa per dire della vostra sconfitta contro il napoli. La tifoseria milanista, seppur a denti stretti, di sicuro non sperava di meglio; idem la roma, per ovvii motivi. Poi piuttosto non capisco che c'entri il tar, moggi, ricorsi e sentenze. Ora, passi per il primo gol in fuorigioco ( ma non colossale come alcuni fanno credere, basta un attimino rivedere le immagini, poi è ovvio che a velocità normale sembra enorme ), fuorigioco che nessuno di noi sta cercando di nascondere o non ammettere. Ma ieri per me la juve ha giocato nettamente meglio, non fosse solo per le enormi occasioni sbagliate. L'inter è forte, ci mancherebbe, ma almeno per una sera ho rivisto una grande juve: fammene godere. Il tar, moggi e compagnia non hanno senso in questo contesto, perchè se ad ogni sfottò doveste subito replicare con moggi, tar, sentenze rigettate etc, beh, permettimi la definizione, ma sarebbe davvero triste come "argomento di replica .
Il mio era un riferimento generale, considerando le vicende successe poche settimane fa.
...se devo esser sincero ieri sera avrei dovuto tifare per l'Inter... perchè riavvicinare la juve a 6 punti con uno scontro diretto da giocare (e vincere comunque per sperare in un difficile quarto posto) sarebbe stato ottimale.
Ma non ci riuscivo!!!! :cry:
juninho85
23-03-2008, 14:06
:rotfl:
Francizio
23-03-2008, 14:07
Vantaggio Manchester...
Se vi frega...:D
melomanu
23-03-2008, 14:07
Si tratta di un noleggio aziendale, non ci penso neanche a un usato, per ovvi motivi! ;)
Ah ok: km0?
ma.... ma....
SBORROROTOBRUROTFL !!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah ok: km0?
Neanche.. non credo facciano noleggi di quel tipo. Sicuramente non l'Arval o la Europecar... le concessionarie credo idem, ma devo sentire.
melomanu
23-03-2008, 14:11
Neanche.. non credo facciano noleggi di quel tipo. Sicuramente non l'Arval o la Europecar... le concessionarie credo idem, ma devo sentire.
Informati. ;)
Cmq, prova anche la EOS, è una bella macchina. Non dico 307 cc che non mi piace proprio il culo :D, ma la EOS è molto carina.
Mi guardo un pò la premier, ciauz
Informati. ;)
Cmq, prova anche la EOS, è una bella macchina. Non dico 307 cc che non mi piace proprio il culo :D, ma la EOS è molto carina.
Mi guardo un pò la premier, ciauz
La EOS è VW, e visti i precedenti l'unica VW che prenderei, perchè unica e mitica, è il New Beetle Cabrio, non applicabile per i motivi elencati prima.
Francizio
23-03-2008, 14:20
Fossi nei giocatori del Liverpool prenderei a pedate Mascherano...
Fallo su Torres a centrocampo, l'arbitro lo concede e per giunta ammonisce il giocatore del Man Utd (mi pare Brown)...Mascherano va a protestare dall'arbitro si becca il secondo giallo e va fuori...
INSPIEGABILE!
melomanu
23-03-2008, 14:20
Mascherano :doh:
melomanu
23-03-2008, 14:21
Fossi nei giocatori del Liverpool prenderei a pedate Mascherano...
Fallo su Torres a centrocampo, l'arbitro lo concede e per giunta ammonisce il giocatore del Man Utd (mi pare Brown)...Mascherano va a protestare dall'arbitro si becca il secondo giallo e va fuori...
INSPIEGABILE!
Ha protestato perchè l'arbitro ha ammonito anche Torres per proteste.
Cmq vedere la Juve vincere per un gol in fuorigioco,post calciopoli è qualcosa di fantasmagoricamente orgasmante :asd:
melomanu
23-03-2008, 14:24
Cmq vedere la Juve vincere per un gol in fuorigioco,post calciopoli è qualcosa di fantasmagoricamente orgasmante :asd:
E lo dici proprio a noi :asd: che non aspettavamo di meglio :asd:
Da quando un processo ha il potere di eliminare l'errore umano? Certi post non hanno proprio molto senso... sarebbe decisamente più sportivo ammettere che avete perso meritatamente, al di là del gol in fuorigioco. Visto anche, oltretutto, che di furti quest'anno ne avete fatti a go-go. In Italia. :sbonk:
Francizio
23-03-2008, 14:26
Ha protestato perchè l'arbitro ha ammonito anche Torres per proteste.
Lo stesso un co###one...
Lasciare la squadra in dieci in maniera così stupida e in una partita così importante...
LA partita negli utlimi 20 minuti era bellissima...Attacchi da una parte e da un'altra in continuazione...
Telecronista da ridere: Ronaldo batte una punizione che colpisce la barriera e va a finire da Giggs: "...E chissà che Ronaldo non abbia volutamente tirato addosso alla barriera per far arrivare la palla a Giggs...".
No comment...:rolleyes:
E lo dici proprio a noi :asd: che non aspettavamo di meglio :asd:
Davvero per te un orgasmo è qualcosa di inimmaginabile e così raro? :eek: :sob: :vicini:
:burp:
Certo che Guidolin ci sta davvero rimettendo la faccia! :doh: :nono: :asd:
Francizio
23-03-2008, 14:28
Diciamo che fuorigioco a parte un 5-1 o 5-2 al massimo sarebbe stato più veritiero come risultato...
Dai, capisco il difendere la propria squadra, ma se l'Inter ieri avesse preso un risultato positivo sarebbe stato veramente un furto...
Francizio
23-03-2008, 14:29
Perchè?
Perchè?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/23/guidolin.shtml
Diciamo che fuorigioco a parte un 5-1 o 5-2 al massimo sarebbe stato più veritiero come risultato...
Dai, capisco il difendere la propria squadra, ma se l'Inter ieri avesse preso un risultato positivo sarebbe stato veramente un furto...
Appunto: ormai erano così abituati a farlo che ci son rimasti male! :asd:
melomanu
23-03-2008, 14:30
Lo stesso un co###one...
Lasciare la squadra in dieci in maniera così stupida e in una partita così importante...
LA partita negli utlimi 20 minuti era bellissima...Attacchi da una parte e da un'altra in continuazione...
Telecronista da ridere: Ronaldo batte una punizione che colpisce la barriera e va a finire da Giggs: "...E chissà che Ronaldo non abbia volutamente tirato addosso alla barriera per far arrivare la palla a Giggs...".
No comment...:rolleyes:
Si si per carità, uno scemo a protestare cosi. Sul commento pro-ronaldo no comment :asd:
Davvero per te un orgasmo è qualcosa di inimmaginabile e così raro? :eek: :sob: :vicini:
:sob: :sob:
sai, da buon neopromosso, godo per poco :(
Si si per carità, uno scemo a protestare cosi. Sul commento pro-ronaldo no comment :asd:
:sob: :sob:
sai, da buon neopromosso, godo per poco :(
:vicini: :flower:
Francizio
23-03-2008, 14:32
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/23/guidolin.shtml
Al di fuori di tutto, io ho una grande stima per quest'uomo.
Credo che quando Zamparini deciderà di andare a rompere le scatole altrove sarà un grosso beneficio per il Palermo e per tutto il calcio!
certo che vi rode alla grande eh........:asd:
mamma mia appena siete chiamati a dimostrare qualcosa in partite che contano più delle solite siena-inter la vostra squadra crolla psicologicamente...
erano 2 anni che aspettavate di dimostrare che senza moggi della juve vi sareste fatti un sol boccone, ed ecco che vi hanno bastonato a dovere...:asd:
Da quando un processo ha il potere di eliminare l'errore umano? Certi post non hanno proprio molto senso... sarebbe decisamente più sportivo ammettere che avete perso meritatamente, al di là del gol in fuorigioco. Visto anche, oltretutto, che di furti quest'anno ne avete fatti a go-go. In Italia. :sbonk:
solo sviste, auto sospenditi per un millennio :O
ale0bello0pr
23-03-2008, 14:55
Buona pasqua a tutti vincenti (juventini) e perdenti (interisti) e alle vie di mezzo (milanisti) :flower:
Buona pasqua a tutti vincenti (juventini) e perdenti (interisti) e alle vie di mezzo (milanisti) :flower:
Ciao Massimo, Fabio.
Visto il clima favorevole, me ne vado al mare con due coppie di amici. Reggerò il moccolo e li sentirò ansimare nella notte. Sbronzy vieni con me! :cry:
Auguri a tutti ciccini, fate i bravi! :flower: :)
Dark Schneider
23-03-2008, 14:57
liverpool di merda!!:cry: sta perdendo contro il manchester e quel pirla di mascherano si è fatto anche espellere. :cry:
melomanu
23-03-2008, 14:58
Visto il clima favorevole, me ne vado al mare con due coppie di amici. Reggerò il moccolo e li sentirò ansimare nella notte. Sbronzy vieni con me! :cry:
:sbav:
mamma mia appena siete chiamati a dimostrare qualcosa in partite che contano più delle solite siena-inter la vostra squadra crolla psicologicamente...
erano 2 anni che aspettavate di dimostrare che senza moggi della juve vi sareste fatti un sol boccone, ed ecco che vi hanno bastonato a dovere...:asd:
Quoto.
Oltretutto pensa se Mancini a Moratti gli regala una disfatta peggio del 5 maggio...altro che la Champions per il centenario... :D
ale0bello0pr
23-03-2008, 15:02
ha vinto anche la ferrari con raikkonen..ma allora è proprio una bella PASQUA:D
Quoto.
Oltretutto pensa se Mancini a Moratti gli regala una disfatta peggio del 5 maggio...altro che la Champions per il centenario... :D
cmq mi son dimenticato
BUONA PASQUA A TUTTE LE DONNE DEL CLAN :O
:oink:
puttana eva che gol di Nani...manu 3 livpool 0
melomanu
23-03-2008, 15:18
Affonda il liverpool. Partita nettamente condizionata dalla cappellata di mascherano.
io fossi nella roma mi preoccuperei...:O
tavano10
23-03-2008, 15:42
Lascia perdere guidolin :rolleyes: ...
ai tempi del Vicenza mi ricordo che stavo facendo benzina ad un distributore, il benzinaio finito il rifornimanto si ferma a parlarmi un secondo e la macchina dietro la mia comincia a suonare come un demente...
io e il benzinaio ci guardiamo stupiti :mbe: , e facciamo segno con la mano di darsi una calmata... ad un tratto scende dall'auto Guidolin e con la sua solita parlata da "esaurito" :D comincia a dire che ha fretta ecc ecc...:muro:
Ero un suo estimatore, ma dopo sta roba m'è scaduto tantissimo...
markus_81
23-03-2008, 15:56
Al di fuori di tutto, io ho una grande stima per quest'uomo.
Credo che quando Zamparini deciderà di andare a rompere le scatole altrove sarà un grosso beneficio per il Palermo e per tutto il calcio!
a me invece pare che, nonostante tutti i suoi eccessi, dove vada riesca a portare la squadra del luogo a buoni livelli...
markus_81
23-03-2008, 15:57
mare???:eek:
clima favorevole??? :eek: :eek:
qua piove dalle 9 di stamani :(
ninja750
23-03-2008, 15:58
mare???:eek:
clima favorevole??? :eek: :eek:
qua piove dalle 9 di stamani :(
markus, qui il cielo è terso :read:
juninho85
23-03-2008, 15:58
a me invece pare che, nonostante tutti i suoi eccessi, dove vada riesca a portare la squadra del luogo a buoni livelli...
finchè non capirà che i soldi non bastano per fare una squadra forte i risultati saranno questi
melomanu
23-03-2008, 16:00
Io stamattina, dopo la granita, me ne sono andato al mare :O
markus_81
23-03-2008, 16:01
markus, qui il cielo è terso :read:
non mi interessa tu stai lontano:O
il teo invece è vicino :oink:
e qua piove :read:
markus_81
23-03-2008, 16:02
vacci anche domani :Perfido:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Messina
melomanu
23-03-2008, 16:04
vacci anche domani :Perfido:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Messina
Eh lo so, maledizione. Tu ci scherzi, ma è na pasquetta rovinata miseriaccia :muro:
juninho85
23-03-2008, 16:05
Eh lo so, maledizione. Tu ci scherzi, ma è na pasquetta rovinata miseriaccia :muro:
una checca in circolazione in meno,pfuuiiiiiii :rolleyes:
ale0bello0pr
23-03-2008, 16:05
porca troiaaaa ci sono troppi sfigati che usano la mia foto sulle chatttt bastaaaa:cry: li metto tutti a rogo i fakes!!! :mad:
melomanu
23-03-2008, 16:09
una checca in circolazione in meno,pfuuiiiiiii :rolleyes:
Guarda che a pasquetta si mangia in campagna, non si va a battere come fai tu :rolleyes: indegno :rolleyes:
juninho85
23-03-2008, 16:10
Guarda che a pasquetta si mangia in campagna, non si va a battere come fai tu :rolleyes: indegno :rolleyes:
si a mangiare....:rolleyes:
ad ararti la patata vai in campagna:rolleyes: :rolleyes:
markus_81
23-03-2008, 16:14
preghiamo :O
http://www.prayerit.com/prayers/view/264
melomanu
23-03-2008, 16:21
si a mangiare....:rolleyes:
ad ararti la patata vai in campagna:rolleyes: :rolleyes:
Almeno io scopo (cit.) :rolleyes:
ninja750
23-03-2008, 16:35
http://files.splinder.com/47a03f9ad5e77b3bbd7e09707b896a57.jpeg
juninho85
23-03-2008, 16:40
Almeno io scopo (cit.) :rolleyes:
ti fai fresare,che è diverso :rolleyes:
ninja750
23-03-2008, 17:13
http://www.dodgestealth.it/forum/pasquawg0.jpg
Dark Schneider
23-03-2008, 17:22
2800 euro non vinti per colpa del Livepool!!!:cry: :muro:
ale0bello0pr
23-03-2008, 17:33
ankio non ho vinto 1.453.000 euro per colpa del milan, sampdoria, udinese,torino,palermo e reggina....consolati va :O
P.S. dimenticavo Livorno e Parma :asd:
miciopazzo198x
23-03-2008, 17:34
Ma c'è sempre la Coppa Italia :read:
bronzodiriace
23-03-2008, 17:38
Stamattina ho smontato la 8800gts 640Mb della Evga per cambiare la pasta termoconduttiva...ho messo la artic silver5 su Gpu e ram... ho rimontato..fatto partire una sessione di 3dmark 06..tutto ok
Poi i primi problemi...errore sui driver ( SO Vista ) riavvio del sistema...
Non fa piu il boot...al 5 o 6 tentativo decido di cambiare le ram ( venerdi ho comprato 2 moduli di geil da 4 Gb )e rimettere le vecchie supertalent
Il pc riparte..per verificare che non sia un problema di VGA faccio partire atitool e lancio uno scan per gli artefatti ( frequenza GPU e memorie default )
Le temperature dopo 30 e oltre minuti sono
GPU 75
diodo gpu 82
memoria gpu 70
ambiente 65
con ventola al 60%
secondo te i valori della VGA sono nella norma? e quindi il problema che ho avuto e' da imputare alle ram fallate?
ho fatto 2 sessioni di 3d mark 06..temp max del diodo 76C...
non usare la silver sulla gpu, visti i contatti vicino al core, usa artic ceramique ;)
Ciao amisciiii:D
Che bello questo clan di sembra di essere quasi a casa:D
bronzodiriace
23-03-2008, 17:40
cosi, mentre ti metti a 4 zampe in auto io posso stare più comodo perchè apro la cappotta?
miciopazzo198x
23-03-2008, 17:40
Teliq, il calcio è fatto di tifo e "anti-tifo", per quanto sia orrendo da dirsi. Evito sempre di infamare questa o quella squadra, a meno che "l'instinto non abbia il sopravvento", ma è fisiologico, nel milan clan, parlar male dei cugini... soprattutto ora che, ahimè, vincono e visti anche i trascorsi riguardanti la "comunque strana" storie delle sentenze.
Detto questo, proprio perchè è il milan clan, se non ti va di leggere di ciò che si parla è sufficiente girare larghi. A me non fa piacere leggere ogni giorno "Stile Bilan", "Serie B", "Fuori da ogni competizione" e ogni tipo di infamata che gira sul vostro clan: proprio per questo mi guardo bene dal passarci, senza voler consigliare gli argomenti di cui discutere o da evitare!
Tutti benvenuti, qui, e ci mancherebbe... ma finchè si discute, di tutto, pacatamente.
Tra l'altro i padroni di casa siete voi e se c'è qualcuno che volendo deve dire cosa è giusto e cosa è sbagliato siete voi... :read:
miciopazzo198x
23-03-2008, 17:42
...se devo esser sincero ieri sera avrei dovuto tifare per l'Inter... perchè riavvicinare la juve a 6 punti con uno scontro diretto da giocare (e vincere comunque per sperare in un difficile quarto posto) sarebbe stato ottimale.
Ma non ci riuscivo!!!! :cry:
Non esageriamo :asd::stordita: :Prrr:
miciopazzo198x
23-03-2008, 17:43
Ah finalmente una cosa da poter quotare :cool:
ninja750
23-03-2008, 17:44
2800 in buoni pasto?
banana snapple
23-03-2008, 17:44
amisci c'è qualcuno che mi tiene compagnia? mi sto annoiando tantissimo da mezzora a questa parte :fagiano: :stordita:
miciopazzo198x
23-03-2008, 17:45
Super quote :asd:
juninho85
23-03-2008, 17:46
maledetti gobbi....chi mi ha ciulato le mutande appese allo stenditoio?:rolleyes:
non capisco cosa diavolo ve ne facciate,manco fossero glassate:rolleyes:
ninja750
23-03-2008, 17:46
amisci c'è qualcuno che mi tiene compagnia? mi sto annoiando tantissimo da mezzora a questa parte :fagiano: :stordita:
chiudi il forum e sollazzati con moana.avi come al solito :rolleyes:
ninja750
23-03-2008, 17:47
maledetti gobbi....chi mi ha ciulato le mutande appese allo stenditoio?:rolleyes:
non capisco cosa diavolo ve ne facciate,manco fossero glassate:rolleyes:
non lo so ma quella laggiù è una saponetta? me la raccogli per favore?
juninho85
23-03-2008, 17:48
non lo so ma quella laggiù è una saponetta? me la raccogli per favore?
si un attimo:mbe:
ahhhhhhhhhhhhhhh:eek: :oink:
miciopazzo198x
2800 in buoni pasto?
I soldi del Monopoli :read:
juninho85
Mamma mia Drogba!
hai rassomigliato alla canalis?:O
ninja750
23-03-2008, 17:50
I soldi del Monopoli :read:
quelli verdi o rossi? :mbe: :D
http://www.dodgestealth.it/forum/pasquawg0.jpgnonostante abbiano tinto il pelo, questi due mi sembra di conoscerli...:D
tino:)
banana snapple
23-03-2008, 17:52
chiudi il forum e sollazzati con moana.avi come al solito :rolleyes:
non guardo mica quella roba io nè :rolleyes:
ninja750
23-03-2008, 18:05
non guardo mica quella roba io nè :rolleyes:
stavo scherzando :rolleyes:
so che guardi solo rocco_contro_tutti.avi :rolleyes: anzi chiudi media player perchè windows mi da file in uso e non posso farne una copia per gli altri :rolleyes:
Dimenticavo...
BUONA PASQUA A TUTTI:)
markus_81
23-03-2008, 18:07
scansione schedina :O
banana snapple
23-03-2008, 18:09
stavo scherzando :rolleyes:
so che guardi solo rocco_contro_tutti.avi :rolleyes: anzi chiudi media player perchè windows mi da file in uso e non posso farne una copia per gli altri :rolleyes:
al massimo mi sarà capitato di vedere qualcosa di sylvia saint http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif
bronzodiriace
23-03-2008, 18:11
markus andiamo a fare fichi fichi?:oink:
:Puke:
Ragazzi non dite certe cose quando chi vi guarda è a pancia piena :O
ninja750
23-03-2008, 18:12
intanto il chelsea sorpassa l'arsenal che così irresistibile ora non sembra..
miciopazzo198x
23-03-2008, 18:21
Figuriamoci il Liverpool.. :asd:
Eh ma i cartellini, l'arbitro, il vento a sfavore, il prato troppo verde... :rolleyes:
markus_81
23-03-2008, 18:22
mettiti in coda :O
markus_81
23-03-2008, 18:24
con drogba al posto di biliardino magari si passava anche noi :O
ninja750
23-03-2008, 18:27
con drogba al posto di biliardino magari si passava anche noi :O
Alberto è campione del mondo
Didier è campione di stokaktus
una ragione di vita, fabio
Dipende che senso... se il senso è quello di zizzagnare :O
http://www.dodgestealth.it/forum/pasquawg0.jpg
OMG
markus_81
23-03-2008, 18:33
Alberto è campione del mondo
Didier è campione di stokaktus
una domanda:
ma il cielo da te, com'è??? :confused:
Il bello è che sono neopromossi e con una squadra da solo "campionato".... :stordita:
ninja750
23-03-2008, 18:36
una domanda:
è notte, che domande
mettilo sotto la coda :O
:rolleyes:
Boostern
23-03-2008, 18:56
una domanda:
Macheppppppalle con sto cielo Markus!!!!! Tra le altre cose stavo trastullandomi con varie vaccate su cospirazioni ecc.. finchè non mi sono imbattuto nelle scie chimiche :eek: Sembrerebbe vera come cosa!
una ragione di vita, fabio
Mo vogliono comanda pure a casa nostra :asd:
miciopazzo198x
23-03-2008, 19:27
Mo vogliono comanda pure a casa nostra :asd:
;)
E salve :O
MEGASTRASUPERULTRASBOROROTFL !!!!!!!!
alex10 :ave: :ave: :ave: :ave:
MEGASTRASUPERULTRASBOROROTFL !!!!!!!
alex10 :ave: :ave: :ave: :ave:
quoto :asd:
miciopazzo198x
23-03-2008, 20:13
Notizie!
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,92057,00.html
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4921602
http://it.eurosport.yahoo.com/23032008/8/juventus-ripresa-i-nazionali.html
http://www.digital-sat.it/new.php?id=13387
http://club.quotidiano.net/?q=node/1773
miciopazzo198x
23-03-2008, 20:16
Leggere :read:
http://www.dottorsport.info/modules/article/view.article.php?10679
:asd: :asd:
melomanu
23-03-2008, 20:21
Che clan di dragquin :rolleyes:
Che clan di dragquin :rolleyes:
detto dal capoclan poi..... :rolleyes:
melomanu
23-03-2008, 20:23
detto dal capoclan poi..... :rolleyes:
il capo clan qui è emmetti_lapuzzola :rolleyes:
il capo clan qui è emmetti_lapuzzola :rolleyes:
non saprei;ieri che eri al settimo cielo per la vittoria della juve hai organizzato il trenino e hai gridato:primooo :rolleyes:
melomanu
23-03-2008, 20:28
non saprei;ieri che eri al settimo cielo per la vittoria della juve hai organizzato il trenino e hai gridato:primooo :rolleyes:
senti ma che vuoi: ti devo segnalare? :rolleyes:
vedi che ho il raptus, io :rolleyes:
Boostern
23-03-2008, 20:28
:nonsifa: melomeno è sempre per secondo.
miciopazzo198x
23-03-2008, 20:30
E' il vagone merci :read:
E' il vagone merci :read:
trasporta banane e cetrioli
:asd: :sofico: :sbonk: :ahahah: :rotfl:
:ops2: :ops:
miciopazzo198x
23-03-2008, 20:33
trasporta banane e cetrioli
:asd: :sofico: :sbonk: :ahahah: :rotfl:
:ops2: :ops:
Touchè
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.