View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Jamal Crawford
17-01-2008, 20:26
Quello è vero, io l'ho fatto in modalità esperto e ci ho messo un po' di più (più che altro perchè alcuni punti li rifacevo molte volte)...però c'è da dire che non ho mai giocato un gioco così intenso (e poi c'è il capitano Price che è la copia spiccicata di mio padre :cry:).
ma cazzo ma quando esplode la bomba atomica in iraq, pensavo che poi si ritornasse a combattere con quel soldato... :(
ancora con questa leggenda...
ma che gol ha fatto,il quarto contro l empoli, il terzo contro il siena...con quella squadra alle spalle segnavo pure io...
Serie A 2007/2008 MILAN 14 5
Serie A 2006/2007 MILAN 30 12
Serie A 2005/2006 MILAN 34 17
Serie A 2004/2005 PARMA 38 23
Serie A 2003/2004 PARMA 34 23
quando li fa 17 gol amauri??? al chievo era la panchina di cossato!
gila lo scorso anno alla fine ne ha fatti 12, con la squadra che ci siamo ritrovati.
pippo al milan:
Serie A 2007/2008 MILAN 9 0
Serie A 2006/2007 MILAN 20 2
Serie A 2005/2006 MILAN 23 12
Serie A 2004/2005 MILAN 11 0
Serie A 2003/2004 MILAN 14 3
Serie A 2002/2003 MILAN 30 17
Serie A 2001/2002 MILAN 20 10
solo nel 2003 ne ha fatti 17.
questo è amauri. cazzo che campione!:doh:
solo per qualche prestazione convincente e un passaggio senza guardare, questo sarebbe meglio del gila? tanto vale richiamiamo bierhoff.
Serie A 2007/2008 PALERMO 17 7
Serie A Ago 2006/2007 PALERMO 18 8
Serie A 2006/2007 CHIEVO 0 0
Serie A 2005/2006 CHIEVO 37 11
Serie A 2004/2005 CHIEVO 24 2
Serie A 2003/2004 CHIEVO 29 4
Boostern
17-01-2008, 20:38
questo è amauri. cazzo che campione!:doh:
solo per qualche prestazione convincente e un passaggio senza guardare, questo sarebbe meglio del gila? tanto vale richiamiamo bierhoff.
Serie A 2007/2008 PALERMO 17 7
Serie A Ago 2006/2007 PALERMO 18 8
Serie A 2006/2007 CHIEVO 0 0
Serie A 2005/2006 CHIEVO 37 11
Serie A 2004/2005 CHIEVO 24 2
Serie A 2003/2004 CHIEVO 29 4
Ma infatti, io non voglio nè lui nè il Gila :read:
Jamal Crawford
17-01-2008, 21:06
ma quanto sono belle le colonne sonore dei primi 4 film di rocky balboa :)
Jamal Crawford
17-01-2008, 21:12
http://www.youtube.com/watch?v=jAE92Am5i_o
che belle ste clip di codesto falcioni
Beh non sono solo i tifosi del milan che hanno votato...ed e' logico che tutti i tifosi delle altre squadre votino contro il pensiero di Carletto.:D
anche perchè a quella coppa possono aspirare...
Nicola Legrottaglie si confessa nel numero di Sportweek in edicola sabato. Il difensore della Juve, che sta disputando una stagione di grande livello, svela il segreto della sua rinascita: "Sono rinato grazie alla fede. Da due anni non ho rapporti sessuali".
:eek:
ricchiù!!!!!!
Il Senato "salva" Bassolino Palazzo Madama ha approvato la risoluzione presentata dalla maggioranza con 149 voti favorevoli, 141 contrari e nessun astenuto. La risoluzione era firmata da tutti i capigruppo dell’Unione, con l’eccezione dei diniani che hanno votato contro. Il Senato ha bocciato (144 no e 141 sì) la parte della risoluzione presentata da Calderoli, in cui si chiedeva al Governo di sciogliere il Consiglio regionale della Campania e di rimuovere il governatore Bassolino. Decisive le 12 assenze di Forza Italia che hanno indispettito il capogruppo della Lega Nord a Montecitorio, Roberto Maroni. L'esponente del Carroccio ha, infatti, invitato Berlusconi a spiegare il perché di "tante assenze".
l'italia è un vero schifo, poi ci si meraviglia che non cambia mai nulla. E noi nella sezione politica a scannarci tra dx e sx!!!!:doh:
Jamal Crawford
17-01-2008, 21:28
Il Senato "salva" Bassolino Palazzo Madama ha approvato la risoluzione presentata dalla maggioranza con 149 voti favorevoli, 141 contrari e nessun astenuto. La risoluzione era firmata da tutti i capigruppo dell’Unione, con l’eccezione dei diniani che hanno votato contro. Il Senato ha bocciato (144 no e 141 sì) la parte della risoluzione presentata da Calderoli, in cui si chiedeva al Governo di sciogliere il Consiglio regionale della Campania e di rimuovere il governatore Bassolino. Decisive le 12 assenze di Forza Italia che hanno indispettito il capogruppo della Lega Nord a Montecitorio, Roberto Maroni. L'esponente del Carroccio ha, infatti, invitato Berlusconi a spiegare il perché di "tante assenze".
l'italia è un vero schifo, poi ci si meraviglia che non cambia mai nulla. E noi nella sezione politica a scannarci tra dx e sx!!!!:doh:
viva la lega nord!!
ninja750
17-01-2008, 21:34
tanto vale richiamiamo bierhoff.
oliver!! :cry:
dite che ne vale la pena di provare stalker?
Jamal Crawford
17-01-2008, 21:39
Certo!!!! bellissimo gioco!!!
http://it.youtube.com/watch?v=CWdENrY0Yug&feature=related
:rotfl:
ninja750
17-01-2008, 21:48
Certo!!!! bellissimo gioco!!!
a me non è piaciuto x nulla, al contrario di crysis
Jamal Crawford
17-01-2008, 21:50
ti sapro' dire di crysis
perche' non ti e' piacuuto stalker?
ma ho letto che crysis ha grossi problemi di gigantismo in tutto, ed anche i migliori sistemi han problemi nel farlo girare.
http://it.youtube.com/watch?v=ekO8QOu_n9M
inquietante foto finale!!:eekk:
juninho85
17-01-2008, 22:05
Juninho dovrebbe essere pallone d'oro! :O :read:
:asd:
quello ti spetta di diritto,a me han già dato il il figa world player :O
juninho85
17-01-2008, 22:06
ho finito cod 4
bellino ma troppo corto :rolleyes: :rolleyes:
coerente nel gioco come nella vita :O
ninja750
17-01-2008, 22:13
ti sapro' dire di crysis
perche' non ti e' piacuuto stalker?
perchè sono missioncine che alla fine sono slegate l'una dall'altra non ha una storia sufficientemente coinvolgente imho
crysis invece è un filone unico, mi è piaciuto di più
Jamal Crawford
17-01-2008, 22:13
tu ci hai giocato?
Jamal Crawford
17-01-2008, 22:14
perchè sono missioncine che alla fine sono slegate l'una dall'altra non ha una storia sufficientemente coinvolgente imho
crysis invece è un filone unico, mi è piaciuto di più
no no stalker ha tutta una storia dietro....
non dico altro perche' fab77 forse ci gioca e ronaldovieri ci sta giocando
se vuoi continuiamo in pvt cosi' mi dici come sei andato avanti nel gioco...
ninja750
17-01-2008, 22:17
no no stalker ha tutta una storia dietro....
non dico altro perche' fab77 forse ci gioca e ronaldovieri ci sta giocando
se vuoi continuiamo in pvt cosi' mi dici come sei andato avanti nel gioco...
ho abbandonato dopo 4 missioni mi ha rotto subito, il seguito della storia l'ho poi letto nel 3d del gioco
ninja750
17-01-2008, 22:22
dopo ieri sera mi sono dimenticato di depennare gli obbiettivi di quest'anno
http://img222.imageshack.us/img222/535/image3tb3.gif
:rolleyes:
Che so gli obbiettivi?
Jamal Crawford
17-01-2008, 22:25
ho abbandonato dopo 4 missioni mi ha rotto subito, il seguito della storia l'ho poi letto nel 3d del gioco
scusa ma fare 4 missioni e' troppo poco. E leggere quello che c'e' scritto nel thread non rende minimamente il gioco, che e' stato definito un capolavoro
cazzo non puoi non vedere la parte finale del gioco, mi vengono ancora i brividi
Jamal Crawford
17-01-2008, 22:25
Che so gli obbiettivi?
gia' finito di bruciare la munnezza? :rolleyes:
wolfnyght
17-01-2008, 22:49
quotone :asd: :asd:
uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, forse il migliore in assoluto.
peccato per i bug.
quasi una simulazione tanto è difficile.
ps: di crysis ho giocato alla demo e non l' ho trovato niente di che. troppo "giochino", bella grafica ma atmosfera 0.
ora sto giocando a bioshock. tutti me lo hanno descritto come un capolavoro.
io dico bel gioco, belle atmosfere ma punto.
;)
Ps. Perchè nn mi caghi manco di striscio? Ho fatto qualcosa? MI prendi per il culo come fece a suo tempo everygay con nesta?
:mbe: :mbe:
Come non ti cago?!!? :mbe:
Tutto tranquillissimo! ;)
Serie A 2007/2008 MILAN 14 5
Serie A 2006/2007 MILAN 30 12
Serie A 2005/2006 MILAN 34 17
Serie A 2004/2005 PARMA 38 23
Serie A 2003/2004 PARMA 34 23
quando li fa 17 gol amauri??? al chievo era la panchina di cossato!
gila lo scorso anno alla fine ne ha fatti 12, con la squadra che ci siamo ritrovati.
pippo al milan:
Serie A 2007/2008 MILAN 9 0
Serie A 2006/2007 MILAN 20 2
Serie A 2005/2006 MILAN 23 12
Serie A 2004/2005 MILAN 11 0
Serie A 2003/2004 MILAN 14 3
Serie A 2002/2003 MILAN 30 17
Serie A 2001/2002 MILAN 20 10
solo nel 2003 ne ha fatti 17.
Premettendo che ritengo Gilardino importantissimo, non ha molto senso paragonare i gol di Inzaghi con i suoi.... Inzaghi segna poco perchè non ha un fisico che gli permette di giocare 30 partite al top. Ma nelle situazioni pesanti non sbaglia MAI!
quello ti spetta di diritto,a me han già dato il il figa world player :O
Stavo scherzando, eh! :D ;)
Direi che puoi mettere una spunta al trofeo dell'amicizia e alla supercoppa europea. :)
Direi che puoi mettere una spunta al trofeo dell'amicizia e alla supercoppa europea. :)
Qua gia si sono dimenticati, che nella stagione 2007 abbiamo conquistato una supercoppa europea e una coppa del mondo....e si critica....!:rolleyes:
juninho85
18-01-2008, 07:32
Stavo scherzando, eh! :D ;)
anch'io,purtroppo:mc:
Jamal a me farebbe piacere vincere tutto di tutto... speravo che i nostri passassero, ieri sera, grazie ai cosiddetti "panchinari": il problema è che, se questi si dimostrano all'altezza, preferisco accettare l'eliminazione che schierare i titolari rischiando che si infortunino all'inizio di un ciclo di partite fondamentale come quello che ci aspetta.
Oltretutto, diciamo anche che il Catania ha trovato il gol dell'anno, un po' di sfiga c'è (la traversa) e quindi non resta che far buon viso a cattivo gioco.
La penso più o meno come te. Aggiungo solo che il ciclo di partite che ci aspetta è dovuto in parte anche alla pochezza delle nostre riserve.
marcolan
18-01-2008, 08:07
La penso più o meno come te. Aggiungo solo che il ciclo di partite che ci aspetta è dovuto in parte anche alla pochezza delle nostre riserve.
E che comunque con Roma e Inter non è che le speranze di vincere la coppa sarebbero state altissime...
Nestasiato
18-01-2008, 08:15
«Me ne sono andato per crescere i miei figli in una nuova
realtà, non per trovare qualcosa di meglio del Milan: al mondo non
conosco nulla di meglio del Milan»
chi l'ha detto? :asd:
E l'addominale dove lo metti?
anch'io,purtroppo:mc:
Te dammi un solo motivo per cui si debba continuare a puntare su Gilardino...
Ha le spalle più larghe di Pippo e quindi è più facile da colpire!
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/tvolo/199711/14/346cc86c03b9e/SKEET13.JPG
Jamal Crawford
18-01-2008, 08:36
Penso Ricardo oliveira :O
Bellino... E' un gran bel gioco. :O
Gioca a Crysis o a Bioshock che sono un po' più lunghi...
Se proprio sei masochista finisci Stalker... :asd:
Perché? Che ha Stalker?
Il cuoce! :cry:
uno che se ne è pentito?
Mirabilis
18-01-2008, 08:45
ehmmm.....Kluiver?:D
salve milanisti :rolleyes:
Come non ti cago?!!? :mbe:
Tutto tranquillissimo! ;)
Bene allora me stavo a preoccupà :vicini:
E Adriano inizia con una doppietta....
Bene allora me stavo a preoccupà :vicini:
E di cosa? Tranquillissimo! :flower: :oink:
Mirabilis
18-01-2008, 08:54
E Adriano inizia con una doppietta....
Ne ha trombate due in un colpo....bravo..sta tornando in forma.:D
Gilardino-Frey, tre condizioni
09:41 del 18 gennaio
Tra Milan e Fiorentina un clamoroso scenario. La punta dovrebbe ridursi l'ingaggio, il portiere 'rompere' con i Della Valle e la Fiorentina, infine, trovare un altro n.1 all'altezza del Francese (Amelia?). I punti a favore: Gilardino ritroverebbe Prandelli e Frey guadagnerebbe di più. Il girto potrebbe concludersi con Pazzini al Palermo. (Corriere dello sprot)
Mirabilis
18-01-2008, 08:58
Tra Milan e Fiorentina un clamoroso scenario. La punta dovrebbe ridursi l'ingaggio, il portiere 'rompere' con i Della Valle e la Fiorentina, infine, trovare un altro n.1 all'altezza del Francese (Amelia?). I punti a favore: Gilardino ritroverebbe Prandelli e Frey guadagnerebbe di più. Il girto potrebbe concludersi con Pazzini al Palermo. (Corriere dello sprot)
Gilardino alla fiorentina, Frey al milan, Pazzini al palermo....e fighe per tutti.:D
E di cosa? Tranquillissimo! :flower: :oink:
Eh anche quando quotavo i tuoi mess nn mi cagavi piu, nn eri piu il gay di una volta :cry:
MI fa piacere cmq che sia stato solo un impressione mia.
Ora, gridando "Viva Frey", me ne vo a studiare :asd:
Saluti
Ancelotti: "Coppa Italia? Un fastidio"
articolo di Elia Pagnoni - venerdì 18 gennaio 2008, 09:30
Il Milan festeggia l’eliminazione. Altri schierano le riserve. O si cambia o resta una soluzione: non disputarla
La solita coppa, la solita storia. Si arriva a gennaio e si scopre che il pallone ha una palla al piede: una coppa Italia che interessa sempre meno, che dà fastidio alle grandi e non riesce a consolare le piccole, perchè comunque, gira e rigira, finisce sempre nelle solite bacheche. Si scopre addirittura che un allenatore come Carlo Ancelotti, stritolato tra un calendario zeppo di recuperi post-mondiali e la necessità di risalire la corrente in campionato, ammette candidamente che «andare avanti sarebbe stato un fastidio». Come dire: meno male che il Catania ci ha levato questo peso inutile; che siano gli altri, adesso, a sprecare i mercoledì per questa coppetta che non ti porta da nessuna parte.
Peccato. Peccato veramente che questa manifestazione sia finita così, snobbata dalle società (anche chi sta andando avanti nel tabellone la utilizza come se fosse il campionato riserve: l’Inter ieri sera si è affidata ai vari Alfonso e Fatic, Pelè, Bolzoni e Balotelli...), spalmata su tutti i giorni della settimana sperando di renderla appetibile al pubblico televisivo (La7 ha fatto un ottimo share per la rete - intorno al 7% -, ma pur trasmettendo Juve e Roma non è andata oltre i 2 milioni di telespettatori) e inevitabilmente snobbata dal pubblico: 3mila spettatori a Firenze, 4mila a Genova, 5mila a Torino, con l’eccezione di Roma e Catania. Ma scegliendo di giocare in notturna in pieno inverno...
Una coppa che riesce a motivare la Juventus, che quest’anno non ha traguardi europei, che scalda un po’ la Roma detentrice del trofeo, ma che sicuramente non trasmette fascino al popolo del pallone come avviene in altre nazioni. D’altra parte la stessa Lega ha avuto i suoi grattacapi a metterla in calendario: l’andata degli ottavi di finale è stata sparpagliata tra il 6 e il 20 dicembre e la gente ogni tanto scopriva che si giocava una partita... Per la serie: come affascinare il pubblico all’evento. E negli scorsi anni è successo ben di peggio: nel 2004 la finale di andata (Lazio-Juventus) venne giocata il 17 marzo, quella di ritorno due mesi dopo, il 12 maggio. Probabilmente non si ricordavano nemmeno più chi era l’avversario da affrontare.
Quest’anno, però, per ridare nobiltà alla manifestazione, la lega ha deciso che si tornerà alla finale unica a Roma e che la coppa verrà consegnata ai vincitori direttamente dal presidente della Repubblica, come avveniva fino a trent’anni fa. Idea brillante, perché almeno all’ultimo atto si assisterà ad una partita un po’ più avvincente. Anche se non sappiamo se basterà la presenza di Napolitano a ridare fascino a tutta la coppetta.
Peccato, perché basta guardare in casa degli altri per capire che la coppa nazionale ha ancora un suo valore. Non vogliamo scomodare gli inglesi, per i quali la coppa ha avuto per anni addirittura un peso superiore al campionato e il fascino della finalissima di Wembley, con o senza regina, rimane unico. Ma basta guardare gli spagnoli che hanno messo in onda in queste sere la coppa del Re con ben altro interesse e ben altro fascino.
Eppure, bastava poco per rivitalizzare questa coppetta, bastava seguire il suggerimento di Michel Platini che avrebbe voluto assegnare un posto in Champions proprio ai vincitori della coppa nazionale. E a quel punto persino l’Ancelotti di questi giorni non avrebbe sentito più fastidio a giocare a Catania. Ma la maggior parte delle federazioni europee non ne ha voluto sapere e allora ci teniamo questa povera coppa Italia che al massimo qualifica per la coppa Uefa, un altro monumento ormai svuotato di qualsiasi significato. Tanto che qualche presidente (Spinelli per non far nomi) invocava persino la rapida eliminazione del suo Livorno.
E allora non resta che una soluzione: aboliamole. È stato fatto per la coppa delle Coppe, si può fare anche per la coppa Uefa e la coppa Italia. Il calcio andrà avanti lo stesso. Con molti «fastidi» in meno.
Jamal Crawford
18-01-2008, 09:13
Perché? Che ha Stalker?
Perche' e' molto difficile come gioco oltre che lungo, ma spettacolare
VOLETE RIDERE?
RONALDO IN DUBBIO PER DOMENICA AD UDINE
SENTITO DUE MINUTI FA A MILAN CHANNEL
Ancelotti: "Coppa Italia? Un fastidio"
articolo di Elia Pagnoni - venerdì 18 gennaio 2008, 09:30
Il Milan festeggia l’eliminazione. Altri schierano le riserve. O si cambia o resta una soluzione: non disputarla
La solita coppa, la solita storia. Si arriva a gennaio e si scopre che il pallone ha una palla al piede: una coppa Italia che interessa sempre meno, che dà fastidio alle grandi e non riesce a consolare le piccole, perchè comunque, gira e rigira, finisce sempre nelle solite bacheche. Si scopre addirittura che un allenatore come Carlo Ancelotti, stritolato tra un calendario zeppo di recuperi post-mondiali e la necessità di risalire la corrente in campionato, ammette candidamente che «andare avanti sarebbe stato un fastidio». Come dire: meno male che il Catania ci ha levato questo peso inutile; che siano gli altri, adesso, a sprecare i mercoledì per questa coppetta che non ti porta da nessuna parte.
Peccato. Peccato veramente che questa manifestazione sia finita così, snobbata dalle società (anche chi sta andando avanti nel tabellone la utilizza come se fosse il campionato riserve: l’Inter ieri sera si è affidata ai vari Alfonso e Fatic, Pelè, Bolzoni e Balotelli...), spalmata su tutti i giorni della settimana sperando di renderla appetibile al pubblico televisivo (La7 ha fatto un ottimo share per la rete - intorno al 7% -, ma pur trasmettendo Juve e Roma non è andata oltre i 2 milioni di telespettatori) e inevitabilmente snobbata dal pubblico: 3mila spettatori a Firenze, 4mila a Genova, 5mila a Torino, con l’eccezione di Roma e Catania. Ma scegliendo di giocare in notturna in pieno inverno...
Una coppa che riesce a motivare la Juventus, che quest’anno non ha traguardi europei, che scalda un po’ la Roma detentrice del trofeo, ma che sicuramente non trasmette fascino al popolo del pallone come avviene in altre nazioni. D’altra parte la stessa Lega ha avuto i suoi grattacapi a metterla in calendario: l’andata degli ottavi di finale è stata sparpagliata tra il 6 e il 20 dicembre e la gente ogni tanto scopriva che si giocava una partita... Per la serie: come affascinare il pubblico all’evento. E negli scorsi anni è successo ben di peggio: nel 2004 la finale di andata (Lazio-Juventus) venne giocata il 17 marzo, quella di ritorno due mesi dopo, il 12 maggio. Probabilmente non si ricordavano nemmeno più chi era l’avversario da affrontare.
Quest’anno, però, per ridare nobiltà alla manifestazione, la lega ha deciso che si tornerà alla finale unica a Roma e che la coppa verrà consegnata ai vincitori direttamente dal presidente della Repubblica, come avveniva fino a trent’anni fa. Idea brillante, perché almeno all’ultimo atto si assisterà ad una partita un po’ più avvincente. Anche se non sappiamo se basterà la presenza di Napolitano a ridare fascino a tutta la coppetta.
Peccato, perché basta guardare in casa degli altri per capire che la coppa nazionale ha ancora un suo valore. Non vogliamo scomodare gli inglesi, per i quali la coppa ha avuto per anni addirittura un peso superiore al campionato e il fascino della finalissima di Wembley, con o senza regina, rimane unico. Ma basta guardare gli spagnoli che hanno messo in onda in queste sere la coppa del Re con ben altro interesse e ben altro fascino.
Eppure, bastava poco per rivitalizzare questa coppetta, bastava seguire il suggerimento di Michel Platini che avrebbe voluto assegnare un posto in Champions proprio ai vincitori della coppa nazionale. E a quel punto persino l’Ancelotti di questi giorni non avrebbe sentito più fastidio a giocare a Catania. Ma la maggior parte delle federazioni europee non ne ha voluto sapere e allora ci teniamo questa povera coppa Italia che al massimo qualifica per la coppa Uefa, un altro monumento ormai svuotato di qualsiasi significato. Tanto che qualche presidente (Spinelli per non far nomi) invocava persino la rapida eliminazione del suo Livorno.
E allora non resta che una soluzione: aboliamole. È stato fatto per la coppa delle Coppe, si può fare anche per la coppa Uefa e la coppa Italia. Il calcio andrà avanti lo stesso. Con molti «fastidi» in meno.
votato: "ha ragione ed è stato sincero" sul sondaggio della gazza..:O
VOLETE RIDERE?
un cadavere.
Jamal Crawford
18-01-2008, 09:19
pRATICAMENTE RONALDO STA FACENDO LAVORO DIFFERENZIATO IN PALESTRA E LA SUA PRERSENZA AD UDINE E' INCERTA :rolleyes:
Mirabilis
18-01-2008, 09:21
pRATICAMENTE RONALDO STA FACENDO LAVORO DIFFERENZIATO IN PALESTRA E LA SUA PRERSENZA AD UDINE E' INCERTA :rolleyes:
Ma si e' solo x mettere un po di attesa...gioca gioca.:D :D
:eek: Ma davvero?
VOLETE RIDERE?
minchia pazzesco, ma che cazzo ha!:doh:
certo che se ogni partita è cosi' ...
è come per le previsioni del meteo ,
oggi piove ? c'è il sole ? passiamo a Ronaldo...
http://store.acmilan.com/asta_elenco.asp
ma a fine partita mi sembra l'abbia scambiata con qualcuno del napoli....:mbe:
VOLETE RIDERE?
Gli FPS non sono esattamente i miei giochi preferiti, anche se ho comprato l'orange box, ho rigiocato ad half life 2, e ieri ho iniziato episodio1, ma Half life per me è una cosa a parte.
Alcuni però mi sono piaciuti molto, ma se devo spendere 50 eurozzi per un videogame deve piacermi, e per piacermi non deve essere eccessivamente difficile (mi devo rilassare, e se devo giocare mille volte lo stesso quadro mi innervosisco) e dalla grafica discreta e fluida (alcuni giochi mi danno la nausea e non mi interessa spingere le impostazioni al massimo).
Qualche titolo per cui può valere la pena spendere?
Perché? Che ha Stalker?
Niente, è solo lungo (volendo infinito se si fanno sempre tutte le missioni); a me personalmente è piaciuto più di Bioshock; non mi piacciono gli spazi chiusi.
Stalker e Crysis sono il mio genere, grandi spazi aperti e avanti; gli unici difetti di stalker sono la pesantezza del motore grafico ma soprattutto la mancanza totale di mezzi di trasporto... :muro:
Gli FPS non sono esattamente i miei giochi preferiti, anche se ho comprato l'orange box, ho rigiocato ad half life 2, e ieri ho iniziato episodio1, ma Half life per me è una cosa a parte.
Alcuni però mi sono piaciuti molto, ma se devo spendere 50 eurozzi per un videogame deve piacermi, e per piacermi non deve essere eccessivamente difficile (mi devo rilassare, e se devo giocare mille volte lo stesso quadro mi innervosisco) e dalla grafica discreta e fluida (alcuni giochi mi danno la nausea e non mi interessa spingere le impostazioni al massimo).
imho oltre a cod4 ci sono i 2 kotor; saran vecchi, ma mi ci sono divertito un mondo!
- Crysis (FPS)
Poi vedo che in tanti parlano molto bene di The witcher (action RPG) ma non l'ho ancora provato.
E Ronaldinho all'Hellas per riportarla in B... :stordita:
http://store.acmilan.com/asta_elenco.asp
ma a fine partita mi sembra l'abbia scambiata con qualcuno del napoli....:mbe:
:sbav:
Barça, Real e... Casale: Maledetta coppa d'Africa
Con le big d'Europa, nei guai per la 'fuga' di campioni, c'è anche un club italiano
"Maledetta Coppa d'Africa". A gridarlo, proprio come il Barcellona, il Real Madrid e il Chelsea, private nel bel mezzo della stagione dei loro campioni, è il Casale Monferrato. Perché anche lì ne hanno uno: fa il difensore. Partito per il torneo continentale come un figlio per il fronte: "Torna presto".
Damien Chrisostome, 25 anni, detto Koffi, è in Italia dal 2000. Quando arrivò al Cittadella, sommerso da fiumi di promesse, sognava Weah e Taribo West. Adesso galleggia tra la C2 e la serie D, ma il Casale non può fare a meno di lui. E nemmeno il Benin, la più grande sorpresa di questa coppa d'Africa 2008 (nel girone con Nigeria, Costa d'Avorio e Mali: si parte domenica).
In Italia, Koffi marca stretto il signor Bianchi e il signor Rossi, però con la sua nazionale può sfidare i più grandi. Nelle qualificazioni ha già fatto fuori il Togo di Adebayor. Ora dovrà fermare Drogba e Kanouté. Dovesse andar male, c'è sempre il Casale.
Incontro Milan-Bonetto: Zambro arriva, Gila va
Il procuratore: "Se il bomber non gioca, addio". Galliani vorrebbe subito il difensore
Contatto Bonetto-Milan. Per Gilardino e per Zambrotta. Il primo in partenza, il secondo in arrivo. C'è solo da stabilire il come e il quando. "Perché, permanendo le gerarchie attuali - ha spiegato l'agente dei due giocatori a Braida, nel summit milanese di ieri -, Alberto lascerà sicuramente la maglia rossonera". E poco importa che Berlusconi la pensi diversamente ("Non lo vendo nemmeno per sogno").
L'esplosione del Ka-Pa-Ro, l'"umiliazione" della partita di coppa Italia col Catania ("Ormai per Ancelotti è il terzo attaccante"), l'ingratitudine per i 7 gol segnati da agosto a dicembre: "Così Gilardino rischia di perdere pure l'Europeo", ha spiegato Bonetto a Braida.
C'è chi parla di un addio vicino. La Fiorentina e Prandelli sarebbero pure interessati, se però il suo ingaggio non fosse stellare. Insomma, uno scambio Frey-Gila tra Milano e Firenze sembra improbabile visto il tetto ingaggi fissato dai Della Valle: con i suoi 3,2 milioni all'anno, l'attaccante rossonero guadagna più del doppio rispetto ai (pochi) lussuosi ingaggi viola.
QUESTIONE ZAMBROTTA
Dopo aver ascoltato il procuratore su Gilardino, Braida ha preso la parola sul laterale del Barcellona. L'affare presto o tardi si farà: Berlusconi ha garantito che entro l'estate il giocatore sarà milanista. Ma ieri il club di via Turati ha voluto fare un sondaggio per capire se ci sono i margini per un suo arrivo a gennaio. C'è un quarto posto e una finale (quella di Mosca, In Champions) da inseguire: ad Ancelotti Zambrotta farebbe comodo subito. Al contrario di Gilardino.
Mirabilis
18-01-2008, 09:57
imho oltre a cod4 ci sono i 2 kotor; saran vecchi, ma mi ci sono divertito un mondo!
Te li quoto tutti
e Lucio...in piu ti consiglio, e' un po innovativo ma gear of wars...stupendo.
Jamal Crawford
18-01-2008, 10:14
Prima di tutto i giochi non si comprano ma si scaricano illegalmente da internet :O
comuqneu tiu consiglio stalker, devi avere un bel pc ma non e' ai livelli di crysis come requisiti di prestazione. E' lungo e a seconda di come giochi si sviluppa tutto il resto. Gia' questo basta :)
Boostern
18-01-2008, 10:16
Cont'orno :O
Indiana Joe
18-01-2008, 10:31
Barça, Real e... Casale: Maledetta coppa d'Africa
Con le big d'Europa, nei guai per la 'fuga' di campioni, c'è anche un club italiano
"Maledetta Coppa d'Africa". A gridarlo, proprio come il Barcellona, il Real Madrid e il Chelsea, private nel bel mezzo della stagione dei loro campioni, è il Casale Monferrato. Perché anche lì ne hanno uno: fa il difensore. Partito per il torneo continentale come un figlio per il fronte: "Torna presto".
Damien Chrisostome, 25 anni, detto Koffi, è in Italia dal 2000. Quando arrivò al Cittadella, sommerso da fiumi di promesse, sognava Weah e Taribo West. Adesso galleggia tra la C2 e la serie D, ma il Casale non può fare a meno di lui. E nemmeno il Benin, la più grande sorpresa di questa coppa d'Africa 2008 (nel girone con Nigeria, Costa d'Avorio e Mali: si parte domenica).
In Italia, Koffi marca stretto il signor Bianchi e il signor Rossi, però con la sua nazionale può sfidare i più grandi. Nelle qualificazioni ha già fatto fuori il Togo di Adebayor. Ora dovrà fermare Drogba e Kanouté. Dovesse andar male, c'è sempre il Casale.
Koffi! Io l'ho conosciuto personalmente e qua da noi ha fatto grandi cose!
Mi ricordo quando lo convocarono la prima, giocava ancora al Citta... :D
Forza Cittadella! :winner:
Niente, è solo lungo (volendo infinito se si fanno sempre tutte le missioni); a me personalmente è piaciuto più di Bioshock; non mi piacciono gli spazi chiusi.
Stalker e Crysis sono il mio genere, grandi spazi aperti e avanti; gli unici difetti di stalker sono la pesantezza del motore grafico ma soprattutto la mancanza totale di mezzi di trasporto... :muro:
Hanno tutti il percorso predefinito e obbligatorio?
Jamal Crawford
18-01-2008, 10:38
Hanno tutti il percorso predefinito e obbligatorio?
Stalker non ha il percorso predefinito ed obbligatorio...
Te li quoto tutti
e Lucio...in piu ti consiglio, e' un po innovativo ma gear of wars...stupendo.
Anche su pc?
Prima di tutto i giochi non si comprano ma si scaricano illegalmente da internet :O
comuqneu tiu consiglio stalker, devi avere un bel pc ma non e' ai livelli di crysis come requisiti di prestazione. E' lungo e a seconda di come giochi si sviluppa tutto il resto. Gia' questo basta :)
Stalker me l'ha prestato mio fratello, ma non l'ho ancora installato (anche perché ho gli hdd a tappo).
Mi sa che dovrò comprare un altro HDD.
Secondo voi, tra questi, quale è il migliore?
Western Digital Caviar SE 500GB 16MB SATA-II
Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II
Il WD costa una dozzina di euro in meno...
Stalker non ha il percorso predefinito ed obbligatorio...
Mi stai invogliando...
melomanu
18-01-2008, 10:58
Mi stai invogliando...
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Mirabilis
18-01-2008, 10:59
Mi stai invogliando...
Maialoni.:ciapet:
io ho il seagate, e' và da dio da un anno a questa parte, e' anche molto silenzioso...
il wd e' anche ottimo, come prestazioni saranno anche molto simili...quindi risparmia e portati a casa il WD :O
juninho85
18-01-2008, 11:02
E l'addominale dove lo metti?
dietro la sua schiena :O
non credo ci siano grosse differenze, comunque il barra mi piace di più. :O
Western Digital Caviar SE 500GB 16MB SATA-II 102€
Seagate Barracuda 7200.10 500GB 32MB SATA-II 103€
i prezzi sono lì, io andrei sul seagate che ha 32Mb
Ramingo^^
18-01-2008, 11:11
Stalker non è piaciuto molto, l'avevo quasi finito poi l'ho mollato per noia...è incompiuto, grandi premesse ma molto buggato, ottima l'idea ma ha qualcosa che non va...non è perfetto....
Cod4 capolavoro, adrenalitico ma breve....molto breve anche se ha un grande MP...
Crysis bello solo all'inizio, poi...s'imputtana...grafica quasi fotografica ma mooooooolto pesante....
HL2 e vari episodi....CAPOLAVORI....!!!!
...tutto imho ovviamente...
qualcuno conosce medal of honor airborne?
a me piaciono i giochi di guerra...
Ramingo^^
18-01-2008, 11:18
Certo....anche quello mooooolto breve, molto pesante ma non è male...la cosa che da più fastidio sono i salvataggi automatici messi un po a....cazzo...!!!
juninho85
18-01-2008, 11:20
Certo....anche quello mooooolto breve, molto pesante ma non è male...la cosa che da più fastidio sono i salvataggi automatici messi un po a....cazzo...!!!
quoto....poi non so a te,a me capitava che nonostante il checkpoint una volta schiattato mi faceva reiniziare da capo il livello,con alcuni dei fetenti fatti fuori prima da riammazzare
Carino, ma è cortissimo ed ha un sistema di salvataggio pessimo. :rolleyes:
quoto....poi non so a te,a me capitava che nonostante il checkpoint una volta schiattato mi faceva reiniziare da capo il livello,con alcuni dei fetenti fatti fuori prima da riammazzare
Carino, ma è cortissimo ed ha un sistema di salvataggio pessimo. :rolleyes:
come file è enorme, e mi dite che è cortissimo?? mmm
juninho85
18-01-2008, 11:26
come file?come dvd semmai...:D
è un dual layer da quasi 8 giga.
risulta molto breve se lo fai a difficoltà schiappa,prova a farlo a veterano
io non acquisto un gioco dai tempi di half life2. le mie sessioni lan si riducono a cs online. son un matusa?:stordita:
Grandioso! :asd:
Cmq si, è tutta grafica! :fagiano:
Maialoni.:ciapet:
Alla mia età ci vuole ben altro che un semplice cacciatore in agguato!
allora diventa infinito....:stordita:
Una volta ho provato cod2 in difficoltà massima: appena davo un'occhiata fuori mi uccidevano...:fagiano:
Se giochi a MOH airborne con livello veterano tiri giù anche il cielo a forza di bestemmie!
Secondo me è un buon gioco, mi è piaciuto parecchio!
i prezzi sono lì, io andrei sul seagate che ha 32Mb
Io li ho trovati a 108 e 120 rispettivamente prendendoli in negozio (senza spese di spedizione).
frozamialn
18-01-2008, 11:34
:cool:
juninho85
18-01-2008, 11:34
Se giochi a MOH airborne con livello veterano tiri giù anche il cielo a forza di bestemmie!
infatti ho parecchi peccati da espiare :D
Venezia, ceduto Marco Conti al Milan
18.01.2008 12.21 di Giuseppe Di Napoli Contatta Giuseppe Di Napoli articolo letto 239 volte
Fonte: Leggo
Dall'edizione odierna di Leggo si apprende che il ds veneziano Andrea Seno si trovava ieri a Milano per chiudere la cessione al Milan del giovane Marco Conti.
:mbe:
Venezia, ceduto Marco Conti al Milan
18.01.2008 12.21 di Giuseppe Di Napoli Contatta Giuseppe Di Napoli articolo letto 239 volte
Fonte: Leggo
Dall'edizione odierna di Leggo si apprende che il ds veneziano Andrea Seno si trovava ieri a Milano per chiudere la cessione al Milan del giovane Marco Conti.
:mbe:
Volete i giovani? Accontentati! :O
bei tempi quando si fraggava con MOHAA :cry:
Io li ho trovati a 108 e 120 rispettivamente prendendoli in negozio (senza spese di spedizione).
a roma sarebbero senza spese di spedizione....:O
Stalker non è piaciuto molto, l'avevo quasi finito poi l'ho mollato per noia...è incompiuto, grandi premesse ma molto buggato, ottima l'idea ma ha qualcosa che non va...non è perfetto....
Cod4 capolavoro, adrenalitico ma breve....molto breve anche se ha un grande MP...
Crysis bello solo all'inizio, poi...s'imputtana...grafica quasi fotografica ma mooooooolto pesante....
HL2 e vari episodi....CAPOLAVORI....!!!!
...tutto imho ovviamente...
Io avevo iniziato Far Cry ma poi l'ho mollato dopo pochi quadri. la grafica già allora mi pareva pesante (con un Athlon 3200+ con 2 GB di ram e Radeon X1900XT).
Rispetto ad allora ho cambiato solo il processore (ho un 4200+ dual core). HL2 episodio 1 lo faccio girare con tutto al massimo senza problemi (non ho ancora provato episodio 2).
juninho85
18-01-2008, 11:39
io a farcry c'ho giocato con winchester 3500 e mezzo giga di ram,con una scheda video da 128 :mbe:
frozamialn
18-01-2008, 11:39
son ragazzetti per la primavera:O
Un gioco che diventa lungo solo perché devi rigiocare una scena per decine di volte prima di riuscire a passare alla successiva non mi attira un gran che.
Io la prima volta gioco a livello facile, poi se il gioco mi piace lo rifaccio a livello più difficile. Partire a livello difficile e trovarsi a dover cristare come uno a cui un fulmine ha sterminato la famiglia non mi diverte.
infatti ho parecchi peccati da espiare :D
juninho85
18-01-2008, 11:41
Un gioco che diventa lungo solo perché devi rigiocare una scena per decine di volte prima di riuscire a passare alla successiva non mi attira un gran che.
a me si,sai che goduria scaricare i caricatori addosso al tedesco che non ti ha fatto andare avanti per 2-3 ore,il tutto condito da una dose di bestemmioni "quanto basta" :D
io a farcry c'ho giocato con winchester 3500 e mezzo giga di ram,con una scheda video da 128 :mbe:
:blah: :blah: io con l'atari :O
ka-pa-semprero
che sta per kaka - pato - sempre rotto:rolleyes:
ma mandiamolo al flamengo, ci prendiamo 10mln e via.
Stai diventando monotono
juninho85
18-01-2008, 11:44
:blah: :blah: io con l'atari :O
utilizzando la mia cloche :read:
Jamal Crawford
18-01-2008, 11:44
Far cry verso la fine diventava di un difficile epico!!
Ma e' stata una bella soiddisfazione finirlo :)
non capisco come possiate criticare stalker, per di piu' senza averlo finito, e soprattutto, come e' finito...
Jamal Crawford
18-01-2008, 11:45
Io la prima volta gioco a livello facile, poi se il gioco mi piace lo rifaccio a livello più difficile. Partire a livello difficile e trovarsi a dover cristare come uno a cui un fulmine ha sterminato la famiglia non mi diverte.
Io invece gioco tutti i giochi a livello difficile, mi da piu' soddisfazione anche se riconosco che alcuni puinti ti accorciano la vita....
Io invece gioco tutti i giochi a livello difficile, mi da piu' soddisfazione anche se riconosco che alcuni puinti ti accorciano la vita....
Dovrebbe essere sempre così visto che il massimo del divertimento/adrenalina/incazzatura le ritrovi alle difficoltà massime :O
E poi visto che sti giochini maledetti sono tutti sempre piu corti, è un metodo per allungarli.
Quoto cmq chi diceva dei bei tempi quando c'era mohaa, io ho avuto anche un clan per 2 anni....figata :cry:
Ancora ci gioco :p
a roma sarebbero senza spese di spedizione....:O
Si, ma ci dovrei mettere 80 euro di treno e una giornata di ferie! :rolleyes:
Non ho detto che saltava, ho detto che mi pareva pesante. :O
frozamialn
18-01-2008, 11:54
a me di incazzarmi troppo per un gioco non mi va :D
quindi me li gioco a media difficoltà :read:
juninho85
18-01-2008, 11:55
a me di incazzarmi troppo per un gioco non mi va :D
quindi me li gioco a media difficoltà :read:
posso segnalarti?:flower:
Dovrebbe essere sempre così visto che il massimo del divertimento/adrenalina/incazzatura le ritrovi alle difficoltà massime :O
E poi visto che sti giochini maledetti sono tutti sempre piu corti, è un metodo per allungarli.
Quoto cmq chi diceva dei bei tempi quando c'era mohaa, io ho avuto anche un clan per 2 anni....figata :cry:
Ancora ci gioco :p
Operation flashpoint per me è stato il più divertente. Quando i tuoi compagni di squadra facevano gli stronzi bastava farli passare avanti e rafficarli da dietro o tirar loro contro una granata! :D
posso segnalarti?:flower:
Record di numero di ban in una sola settimana?
:cry: si, giovani tipo Fabregas, Dos Santos, Pato ecc
io personalmente da quando c'è internet preferisco di gran lunga multiplayer.
Operation flashpoint per me è stato il più divertente. Quando i tuoi compagni di squadra facevano gli stronzi bastava farli passare avanti e rafficarli da dietro o tirar loro contro una granata! :D
Gran gioco, ma avevo un non so che che nn mi ispirava del tutto :mbe:
Era troppo tattico forse, io sono uno per quella parte di fps un pelino piu movientati.
Il gioco piu bello mai creato infatti per me rimane il primo UT :ave: :ave:
In ogni caso ho bisogno di una mano per il pc nuovo.
1- Come posso uccidere il mio fido xp1800+ senza dar nell'occhio? :O :asd:
2- Per i penryn che chipset conviene secondo voi? Non mi interessa spender duemila € per una mobo only ddr3, anche se tenendo i pc fino alla morte sarebbe quello che dovrei fare.
Insomma p35....x38 o altro?
Oppure aspettto ancora e mi prende un nehalem a fine anno visto che cambia il socket? :(
nello speciale ultras che parla del tifo italiano, non c'è un accenno al milan...
positivo o negativo?
Era troppo tattico forse, io sono uno per quella parte di fps un pelino piu movientati.
2- Per i penryn che chipset conviene secondo voi? Non mi interessa spender duemila € per una mobo only ddr3, anche se tenendo i pc fino alla morte sarebbe quello che dovrei fare.
Oppure aspettto ancora e mi prende un nehalem a fine anno visto che cambia il socket? :(
Se non hai bisogno urgente...
Se puoi aspettare il nehalem (e vedere come sarà la prossima generazione AMD) aspetta. Nel frattempo ci sarà anche la migrazione verso le ddr3, una nuova generazione di schede video con (spero) qualche maggiore accorgimento lato consumi...
Secondo me siamo in un periodo di transizione che si compirà nel giro di un annetto.
Se non hai bisogno urgente...
Il fatto è questo.
Il bisogno sarebbe urgente, xke sto con un xp1800+ 512mb di ram e una gf3ti500.
Però finche nn racimolo i soldi o meglio, finchè nn convinco i miei (visto che ancora studio e non ho uno stipendio mio) la vedo buia.
E poi importante è che il pc che dovrei fare dovrebbe durare abbastanza, almeno 3-4 anni ad ottimi livelli.
Io sarei propeso per aspettare le nuove generazioni, ma poi nn vorrei che per fare un pc decente si debban tirar fuori 1500€ (dati piu dalle mobo e dalla ddr3).
Ora con mille€ scarse tiro fuori un signor pc, poi venendo da un palomino a 1500mhz...
Mirabilis
18-01-2008, 12:47
Si giocato..moto molto bello.
Mirabilis
18-01-2008, 12:49
Esattamente...l'ultimo livello della torre e' stato infinito..e li le parolacce si sprecavano...e ovviamente...al livello piu difficile.
Il fatto è questo.
Però finche nn racimolo i soldi o meglio, finchè nn convinco i miei (visto che ancora studio e non ho uno stipendio mio) la vedo buia.
E poi importante è che il pc che dovrei fare dovrebbe durare abbastanza, almeno 3-4 anni ad ottimi livelli.
Io sarei propeso per aspettare le nuove generazioni, ma poi nn vorrei che per fare un pc decente si debban tirar fuori 1500€ (dati piu dalle mobo e dalla ddr3).
Ora con mille€ scarse tiro fuori un signor pc, poi venendo da un palomino a 1500mhz...
Certo, ma ti dura 3 o 4 anni un pc che fai oggi?
Non ho capito?! :what:
Il fatto è questo.
vendi il culo e prenditi il pc da 2000euro, invece di stressarci la vita :O
Boostern
18-01-2008, 12:58
Sì dai, a parte la ram e scheda video un pc oggi ti può durare anche più di 4 anni senza problemi. non è come ai tempi del P3 che ogni anno circa si raddoppiava di frequenza. Se lui aspetta un Nehalem, le ddr3 saranno calate di prezzo e si fa un pc aggiornabile e sicuramente prestante per 3 anni.
Il fatto è questo.
Come mobo prendi una entry level con chipset di fascia media, ram normali e non da OC, e vedrai che anche con 1000€ tiri fuori un signor pc. Il problema, come hai capito, è il prezzo delle ddr3 che sicuramente scenderà ma non è detto che avvenga entro l'anno.
Non ho capito?! :what:
I Penryn sono solo una revisione dei core2, mentre gli AMD non paiono particolarmente performanti. Le schede video sono solo la prima versione di gpu a shader unificati con supporto alle dx10, che per essere sfruttate hanno bisogno di Vista, che non è ancora maturo.
Io aspetterei ancora un po', poi i soldi sono i tuoi...
ronaldovieri
18-01-2008, 13:12
signo ascolta aa me che ci capisco :cool:
io comprerò una scheda mamma con chipset am2+ che durà un bel po (intel cmabia socket ogni giorno) un bel phenom step b3 e ram ddr2 con una bell 8800gt
*andr3a*
18-01-2008, 13:15
Se puoi aspettare il nehalem (e vedere come sarà la prossima generazione AMD) aspetta. Nel frattempo ci sarà anche la migrazione verso le ddr3, una nuova generazione di schede video con (spero) qualche maggiore accorgimento lato consumi...
Secondo me siamo in un periodo di transizione che si compirà nel giro di un annetto.
Nell'informatica è sempre un periodo di transizione! ;) Adesso come adesso se uno vuol comprare può benissimo farlo senza eccessive preoccupazioni sul fatto che il sistema diventi obsoleto. X38 e DDR3 danno pochissimo in più rispetto a P35 e DDR2. E poi gli attuali intel hanno percentuali di OC pazzesche quindi sono un ottimo acquisto.
io comprerò una scheda mamma con chipset am2+ che durà un bel po (intel cmabia socket ogni giorno) un bel phenom step b3 e ram ddr2 con una bell 8800gt
I core duo rullano il doppio di amd...e lo dico da amdista :mbe:
Cmq sulla vga ci siamo :O
Boh adesso vedo, speriamo intanto che le scommesse domenica mi vadano bene (ho 3 schedine da 500€ :asd: :sperem: )
Ps. Ciao lucio!!
ronaldovieri
18-01-2008, 13:18
I core duo rullano il doppio di amd...e lo dico da amdista :mbe:
Cmq sulla vga ci siamo :O
Boh adesso vedo, speriamo intanto che le scommesse domenica mi vadano bene (ho 3 schedine da 500€ :asd: :sperem: )
Ps. Ciao lucio!!
io ho perso tutto per colpa di quella grandissima troia della mouresmo che viene sconfitta da una sciacquetta :cry: ho bruciato 40 euro :cry: :cry: :cry:
melomanu
18-01-2008, 13:27
io prendo un e2140 da overcloccare a tempesta :O
ninja750
18-01-2008, 13:32
il trofeo dell'amicizia l'abbiamo vinto :)
Boostern
18-01-2008, 13:44
io prendo un e2140 da overcloccare a tempesta :O
Io ho appena preso un 2180 per 15€ in più ;)
melomanu
18-01-2008, 13:47
Io ho appena preso un 2180 per 15€ in più ;)
ops, sorry errore :O
volevo dire e2160, perchè ha molti x9 e piazzando l'fsb a 333 arriva preciso preciso a 3ghz :fagiano:
Boostern
18-01-2008, 13:49
Io non sono nè amdista nè intelista, ma se dobbiamo guardare bene...il socket 775 è una vita che c'è e vedrai che il prossimo, quello di Nehalem, durerà fino a quando usciranno le ddr4 o amenità varie, cioè almeno altri 2-3 anni. Il discorso è che le ddr2 ora vanno bene, ma non le svilupperanno più; non tanto a livello di prestazioni, ma più per la densità dei moduli. Ora ci sono moduli da 2gb, e sappiamo che vista è un vero porco in fatto di ram: 3 anni fa mi ricordo che ero con 512mb, ora sono con 2gb e mi stanno un po' stretti. Io aspetterei il calo dei prezzi delle ddr3, vi faccio presente la fatica che si fa ora per trovare 2x1gb di ddr1 a prezzo decente :read:
Boostern
18-01-2008, 13:51
Comunque oggi avete fatto davvero schifo, tra giochi e pc non si è parlato neanche un po' della seconda squadra di Milano sottomessa dai futuri dominatori del mondo Guidorossisti...vergogna! :mad:
io ho perso tutto per colpa di quella grandissima troia della mouresmo che viene sconfitta da una sciacquetta :cry: ho bruciato 40 euro :cry: :cry: :cry:
Io sono in dubbio su genoa atalanta, vorrei cercare, come sempre, di far si che se sbaglio una partita che ho in 2 schedine non mi annulli tutte e 2, ma al tempo stesso che sia possibile beccarla in tutte 2. Solo che sto giro alcune partita sono rognose :muro:
Mi ci intrippo altri 5 minuti poi torno sui libri, saluti branco di gay :O
nello speciale ultras che parla del tifo italiano, non c'è un accenno al milan...
positivo o negativo?
Oggi con calma guardo gli episodi 6-7-8-9...
Quello sull'Italia è il decimo ma non ce l'ho ancora... :stordita:
Diritti Tv Pier Silvio Berlusconi 'Mediaset non interessata a diritti in chiaro'
13:18 del 18 gennaio
Alle attuali condizioni di vendita, a Mediaset "non interessa" acquistare dalla Lega Calcio i diritti per trasmettere 'in chiaro' le partite di calcio. Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi in occasione della presentazione a Montecarlo del nuovo pacchetto di contenuti a pagamento per il digitale terrestre. "Non siamo stati contenti del prodotto che la Lega ci ha garantito: abbiamo comprato una cosa e ce ne hanno data un'altra: per questo - ha ricordato Berlusconi - è in corso una causa". Solo "se la Lega organizzerà la vendita in maniera diversa, si vedrà". Anche se, ha ammesso il vicepresidente di Mediaset, "sport e calcio sono nel nostro Dna".
Gilardino Ag.Bonetto 'Discorso rimandato a giugno'
13:35 del 18 gennaio
L'agente di Alberto Gilardino, Marcello Bonetto, contattato da Firenzeviola.it, ha parlato del futuro del suo assistito.
"Gilardino resta a Milano. Detto ciò, ho letto anch’io come il ragazzo venga spesso accostato alla Fiorentina. Il motivo va ricercato nel rapporto che lega il mio assistito a Prandelli, del quale ha conservato un ottimo ricordo. Alberto riconosce al mister molti meriti, si stimano a vicenda e questo è indubbiamente un elemento assai importante. L’abbiamo sempre detto: a gennaio, nessuna possibilità che succeda una cosa di questi tipo. A giugno? Mi sembra altamente improbabilie che si possa verificare scambio Giardino-Frey. Per quanto riguarda il mio assistito non so ancora cosa faremo in estate, mi sembra ancora presto per valutarlo. Vedremo che spazio avrà e al limite tutti insieme prenderemo una decisione".
Shevchenko 'Mi manca calcio italiano'
"Mi mancano gli amici e certe cose dell'Italia. La cucina ad esempio. E poi mi manca l'atmosfera, la forte tensione delle partite". Non è un segreto che Andriy Shevchenko soffra di nostalgia da quando ha lasciato il Milan per il Chelsea, il nostro paese non riesce proprio a dimenticarlo. "Meglio Premier o serie A? Dipende da quello che uno preferisce - continua Sheva in una intervista al Corriere della Sera - Il calcio italiano è fantastico. E' tattica, è intelligenza. In Italia apprezzano il campione e la giocata. Il calcio inglese è più veloce e fisico. le piccole squadre cercano di colmare il gap con le grandi giocando con molta forza. In sintesi possiamo dire che il calcio italiano è finalizzazione e logica, come una partita a scacchi, il calcio inglese è velocità e istinto". Sheva si sofferma anche sui prossimi appuntamenti di Champions delle italiane: "Arsenal e Liverpool giocano molto bene in casa, saranno partite difficili per Milan e Inter. Conoscendo bene i rossoneri, sono sicuro che prepareranno alla perfezione la partita". Sheva non è scontento del suo rendimento al Chelsea. "Non vado così male come è stato scritto - dice - il mio problema è che non ho trovato continuità. Il futuro? Non so se rimarrò nel calcio, vorrei lavorare per il mio paese, magari nel comitato olimpico".
E' morto Bobby Fischer
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:26 Di' la tua
Campione del mondo nel 1972 dopo aver battuto il campione russo Spassky, l'americano viveva in esilio in Islanda. Aveva 64 anni
Bobby Fischer è stato campione del mondo nel 1972. Ap
Bobby Fischer è stato campione del mondo nel 1972. Ap
REYKJAVIK (Islanda), 18 gennaio 2008 - E' morto Bobby Fischer. La notizia della scomparsa dell'ex-campione del mondo di scacchi, 64 anni, è stata data da radio e tv di Reykjavik. Lo statunitense Fischer viveva infatti in esilio in Islanda. La fonte non ha specificato per quale malattia sia morto il celebre scacchista, da alcuni esperti considerato il più grande giocatore di tutti i tempi. La radio islandese ha citato Gardar Sverrisson, il portavoce di Fischer, che risiedeva nell'isola dal 2005, quando aveva ottenuto la nazionalità islandese dopo essere rimasto per alcuni mesi in stato di fermo in Giappone. Le autorità giapponesi gli contestavano il possesso di un passaporto americano non valido.
STORIA - Divenne campione del mondo battendo il russo Boris Spassky nel 1972, in uno scontro che calamitò l'attenzione dei media di ogni paese. La storica partita, giocata quando lo scacchista americano aveva 29 anni, si era svolta proprio a Reykjavik e si era caricata di significati simbolici in piena guerra fredda fra Washington e Mosca. In seguito Fischer si era però rifiutato di difendere la corona contro il sovietico Anatoli Karpov (1975), incorrendo nella squalifica della Federazione Internazionale degli Scacchi.
CONTESTAZIONE - Da allora non aveva più giocato incontri ufficiali fino alla sfida-spettacolo in due fasi (la prima a Sveti Stefan, in Montenegro, la seconda a Belgrado) del settembre 1992 di nuovo contro Spassky (il quale intanto aveva preso la cittadinanza francese). Le autorità americane gli avevano proibito di andare in Jugoslavia, allora sotto embargo dell'Onu. Successivamente è stato incriminato per avere violato l'embargo e rischiava, fosse tornato negli Usa, fino a dieci anni di carcere. Per questo si oppose all'estradizione negli Stati Uniti al momento del fermo in Giappone, chiedendo asilo politico in Islanda.
gasport
"Mi mancano gli amici e certe cose dell'Italia. La cucina ad esempio. E poi mi manca l'atmosfera, la forte tensione delle partite". Non è un segreto che Andriy Shevchenko soffra di nostalgia da quando ha lasciato il Milan per il Chelsea, il nostro paese non riesce proprio a dimenticarlo. "Meglio Premier o serie A? Dipende da quello che uno preferisce - continua Sheva in una intervista al Corriere della Sera - Il calcio italiano è fantastico. E' tattica, è intelligenza. In Italia apprezzano il campione e la giocata. Il calcio inglese è più veloce e fisico. le piccole squadre cercano di colmare il gap con le grandi giocando con molta forza. In sintesi possiamo dire che il calcio italiano è finalizzazione e logica, come una partita a scacchi, il calcio inglese è velocità e istinto". Sheva si sofferma anche sui prossimi appuntamenti di Champions delle italiane: "Arsenal e Liverpool giocano molto bene in casa, saranno partite difficili per Milan e Inter. Conoscendo bene i rossoneri, sono sicuro che prepareranno alla perfezione la partita". Sheva non è scontento del suo rendimento al Chelsea. "Non vado così male come è stato scritto - dice - il mio problema è che non ho trovato continuità. Il futuro? Non so se rimarrò nel calcio, vorrei lavorare per il mio paese, magari nel comitato olimpico".
"Mi mancano gli amici e certe cose dell'Italia. La cucina ad esempio. E poi mi manca l'atmosfera, la forte tensione delle partite". Non è un segreto che Andriy Shevchenko soffra di nostalgia da quando ha lasciato il Milan per il Chelsea, il nostro paese non riesce proprio a dimenticarlo. "Meglio Premier o serie A? Dipende da quello che uno preferisce - continua Sheva in una intervista al Corriere della Sera - Il calcio italiano è fantastico. E' tattica, è intelligenza. In Italia apprezzano il campione e la giocata. Il calcio inglese è più veloce e fisico. le piccole squadre cercano di colmare il gap con le grandi giocando con molta forza. In sintesi possiamo dire che il calcio italiano è finalizzazione e logica, come una partita a scacchi, il calcio inglese è velocità e istinto". Sheva si sofferma anche sui prossimi appuntamenti di Champions delle italiane: "Arsenal e Liverpool giocano molto bene in casa, saranno partite difficili per Milan e Inter. Conoscendo bene i rossoneri, sono sicuro che prepareranno alla perfezione la partita". Sheva non è scontento del suo rendimento al Chelsea. "Non vado così male come è stato scritto - dice - il mio problema è che non ho trovato continuità. Il futuro? Non so se rimarrò nel calcio, vorrei lavorare per il mio paese, magari nel comitato olimpico" :rolleyes: .
Sheva-Pato-Kakà? :stordita:
Mirabilis
18-01-2008, 14:38
Sarebbero due seconde punte...xo...i difensori non avrebbero nessun riferimento..con sheva e pato che rientrano dalle fasce alternandosi...e kaka dietro che li ispira.....mi sa di bel gioco.:D :D
Penso che un bel calcio "italiano" siamo in tanti a volerglielo dare!
Penso che un bel calcio "italiano" siamo in tanti a volerglielo dare!
io!! io!! io!!
Vasilli "the killer" capo ultrà dei Gladiatori dello Spartak Mosca...
Ficoooo... :sofico:
Ci sono anche i gruppi ultras femminili a Mosca... :oink: :oink: :oink:
Gilardino Ag.Bonetto 'Discorso rimandato a giugno'
13:35 del 18 gennaio
L'agente di Alberto Gilardino, Marcello Bonetto, contattato da Firenzeviola.it, ha parlato del futuro del suo assistito.
"Gilardino resta a Milano. Detto ciò, ho letto anch’io come il ragazzo venga spesso accostato alla Fiorentina. Il motivo va ricercato nel rapporto che lega il mio assistito a Prandelli, del quale ha conservato un ottimo ricordo. Alberto riconosce al mister molti meriti, si stimano a vicenda e questo è indubbiamente un elemento assai importante. L’abbiamo sempre detto: a gennaio, nessuna possibilità che succeda una cosa di questi tipo. A giugno? Mi sembra altamente improbabilie che si possa verificare scambio Giardino-Frey. Per quanto riguarda il mio assistito non so ancora cosa faremo in estate, mi sembra ancora presto per valutarlo. Vedremo che spazio avrà e al limite tutti insieme prenderemo una decisione".
speriamo sia la volta buona di levarselo dalle balle...:O
Ieri sera qualcono ha guardato le finali del K-1? C'era anche Kakà in prima fila tra il pubblico... :)
Boostern
18-01-2008, 15:27
speriamo sia la volta buona di levarselo dalle balle...:O
A me questi atteggiamenti di Gilardino sembrano tanto quelli di un bambino che va dalla mamma a piangere perchè gli altri bambini non lo fanno giocare...è proprio un senzapalle. Questo ragazzo non ha un minimo di coraggio, se non riesce nemmeno a parlare con Carletto fate un po' voi...
A me questi atteggiamenti di Gilardino sembrano tanto quelli di un bambino che va dalla mamma a piangere perchè gli altri bambini non lo fanno giocare...è proprio un senzapalle. Questo ragazzo non ha un minimo di coraggio, se non riesce nemmeno a parlare con Carletto fate un po' voi...
Sono d'accordo. E secondo me è proprio per questo che non riesce a sfondare da noi, soffre molto S.Siro e le grandi platee...sono convinto che in una squadra tipo Fiorentina possa ritrovarsi.
Jamal Crawford
18-01-2008, 15:34
Vasilli "the killer" capo ultrà dei Gladiatori dello Spartak Mosca...
Ficoooo... :sofico:
Ci sono anche i gruppi ultras femminili a Mosca... :oink: :oink: :oink:
ma quando mai hanno gli ultras in russia^^^ :rolleyes:
peccato che sheva sia ormai un giocatore spremuto.
ma quando mai hanno gli ultras in russia^^^ :rolleyes:
Gli ultras russi non possono più fare tanto casino negli stadi perchè ormai oltre alla polizia hanno messo l'esercito...
Ma nelle strade possono ammazzarsi liberamente di botte e la polizia li lascia sfogare per evitare che danneggino la città.
Capo ultras: "In Russia combattiamo sempre nel rispetto del fair play; :asd: concordiamo il posto, stesso numero di contendenti e niente armi".
Naaa, lo zingaro stonerebbe in mezzo ai brasileri. Sta bene a Londra. :read:
:nonsifa:
Mirabilis
18-01-2008, 16:21
Sono d'accordo. E secondo me è proprio per questo che non riesce a sfondare da noi, soffre molto S.Siro e le grandi platee...sono convinto che in una squadra tipo Fiorentina possa ritrovarsi.
Sono tutte stronzate dei giornalisti su dai...ma ci cascate ancora??????
peccato che sheva sia ormai un giocatore spremuto.
Naaa, lo zingaro stonerebbe in mezzo ai brasileri. Sta bene a Londra. :read:
:nonsifa:
:ops2:
PARTITELLE A MILANELLO
18/01/2008 16.03.00
Rossoneri al lavoro nel pomeriggio sul campo centrale del centro sportivo rossonero di Milanello. Dopo il torello di riscaldamento e lo stretching, tre partitelle. -LA SEDUTA ODIERNA DI ALLENAMENTO -
MILANELLO - Il Milan è tornato al lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo rossonero di Milanello per sostenere una seduta di allenamento in vista della trasferta di domenica pomeriggio allo stadio Friuli contro l'Udinese.
La seduta è iniziata alle ore 15.00 per tutto il gruppo.
La prima fase dell'allenamento ha visto i giocatori impegnati sul campo centrale in una fase di riscaldamento caratterizzata da una leggera corsa e dal classico torello. A seguire i rossoneri hanno svolto alcuni esercizi di stretching.
Il mister Carlo Ancelotti, dopo aver distribuito le pettorine verdi, ha diviso la squadra in due gruppi che hanno sostenuto una serie partitelle. Nella prima, i rossoneri, su una metà del campo, potevano utilizzare solo le mani.
La seconda partitella, invece, a tutto campo con le due porte presiedute da Dida e Kalac, è stata impostata sulle esercitazioni tattiche.
L'ultima fase dell'allenamento ha visto i giocatori impegnati in una partitella undici contro undici sul lato orizzontale del campo centrale.
Serginho, Jankulovski e Inzaghi hanno sostenuto l'intero allenamento all'interno della palestra.
Fiori ha lavorato a parte con il preparatore Villiam Vecchi.
La seduta si è conclusa alle ore 16.30 circa per tutti.
Domani, nel giorno di vigilia della partita contro l'Udinese, la squadra si ritroverà alle ore 11.30 negli spogliatoi per cominciare l'allenamento di rifinitua alle ore 12.00. A seguire la consueta conferenza stampa di Carlo Ancelotti.
Jamal Crawford
18-01-2008, 16:37
Gli ultras russi non possono più fare tanto casino negli stadi perchè ormai oltre alla polizia hanno messo l'esercito...
Ma nelle strade possono ammazzarsi liberamente di botte e la polizia li lascia sfogare per evitare che danneggino la città.
Capo ultras: "In Russia combattiamo sempre nel rispetto del fair play; :asd: concordiamo il posto, stesso numero di contendenti e niente armi".
si ma quelli non sono ultras tipo quelli greci che hanno nome del gruppo stemmi, materiale e altro, li in russia manco espongono gi striscioni
si ma quelli non sono ultras tipo quelli greci che hanno nome del gruppo stemmi, materiale e altro, li in russia manco espongono gi striscioni
In molti casi questi gruppi di ultras se ne sbattono altamente del calcio. Sono realtà molto diverse sotto tutti gli aspetti.
Il 7° episodio è in Argentina e qui è tutta un'altra storia... :D
Top 11, Uefa 2007 Nella squadra ideale Nesta unico italiano
15:59 del 18 gennaio
C'è un solo giocatore italiano, nella "Squadra dell'Anno 2007" votata dai lettori di uefa.com e svelata oggi dal sito ufficiale della Federazione europea. L'unico rappresentante azzurro è Alessandro Nesta che però è affiancato dai compagni di squadra Seedorf e Kakà. Il brasiliano è il giocatore più votato in assoluto con 220.333 preferenze. Nella super squadra scelta da 277.985 votanti non c'è nessun giocatore né della Roma né della Juventus, mentre l'Inter è rappresentata da Ibrahimovic. Ecco la 'Top 11 2007': Casillas, Daniel Alves, Nesta, Terry, Abidal, C. Ronaldo, Gerrard, Kakà, Seedorf, Ibrahimovic, Drogba. Allenatore: Ferguson
Fiorentina Prandelli 'Il Milan non cede Gilardino'
16:11 del 18 gennaio
Cesare Prandelli commenta le voci di mercato che danno come probabile uno scambio Frey-Gilardino tra la Fiorentina e il Milan a fine stagione. "Come tutti leggo i giornali e dunque anche le voci su Gilardino a Firenze - dichiara - La risposta del Milan è però categorica: dice sempre che il giocatore non se ne andrà". L'allenatore dei viola non si sbilancia neanche sull'arrivo dell'esterno senegalese Papa Waigo, che pure è in procinto di trasferirsi alla Fiorentina Nello scambio con il Genoa dove si trasferirà il belga Anthony Vanden Borre. "Per parlare di Papa Waigo attendo l'ufficialità", taglia corto Prandelli
Maldini promuove Ramos 'Forte fisicamente e dotato di tecnica'
16:55 del 18 gennaio
A distanza di 23 anni, Paolo Maldini tornerà al Friuli dove Lidholm lo fece esordire il 20 gennaio 1985. "A Liedholm sono legatissimo perchè mi ha fatto esordire molto giovane e mi ha insegnato tanto sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. Con Carlo, invece, ho un legame particolare perchè sono stato prima suo tifoso, quando giocava nel Parma di mio padre, poi avversario, compagno e infine capitano della sua squadra". Il capitano presenta così la sfida di domenica contro l'Udinese. "L'Udinese è una squadra che gioca bene, soprattutto in attacco ha tante soluzioni. Ho visto molte loro partite e ho notato che se anche all'inizio della gara non partono al meglio, hanno sempre la forza per riprendersi durante la partita e questo proprio per le tante soluzioni che hanno in avanti come ad esempio Di Natale, uno dei migliori giocatori italiani con un talento assoluto. Credo che sia una diretta avversaria per la lotta per un posto nella Champions League della prossima stagione, è una partita che vale doppio e conta molto". Immancabile la domanda sul tormentone Gilardino.
"Gila lo vedo bene, ha giocato spesso nella prima parte della stagione e anche se adesso la squadra può optare per altre soluzioni non credo che Alberto si debba minimamente preoccupare perchè l'allenatore fa le proprie scelte solo per il bene della squadra. Lui sa che noi contiamo molto su di lui, si è inserito bene e anche se viene messo poco in risalto ha dei numeri importanti. C'è concorrenza e lo deve accettare, ma lui lo sapeva già nel momento in cui è arrivato al Milan.
Anch'io vorrei sempre giocare. La cosa difficile per me quest'anno è stato tornare ad interpretare un ruolo che non facevo da dieci anni, sicuramente faccio più fatica, ho dovuto riprendere l'abitudine, ma con l'allenatore il nostro rapporto è talmente bello che non ci potrà mai essere astio tra di noi". Maldini parla poi dei cambiamenti del calcio. "In questi periodo il calcio è cambiato tanto, la figura stessa del calciatore è cambiata molto. L'esposizione stessa del calcio e del calciatore ha subito un cambiamento importante, adesso tutte le partite vengono mandate in diretta televisiva inoltre è cambiato anche il gioco, è molto più veloce, più fisico. C'è stato un cambiamento anche nella preparazione atletica, molto più simile a quella di altri sport, è una rivoluzione continua". Poi i progetti futuri. "Per la fine della mia carriera non ho ancora deciso niente. La speranza sarebbe quella di continuare in questo club che mi ha dato tanto e con cui ho vinto tanto. Per arrivare ad essere un dirigente ci vuole sicuramente una certa esperienza, girare il Mondo, ma a me piacerebbe rimanere qui a Milano nella mia città". Tra i sogni c'è la finale della prossima Champions a Mosca. "Siamo riusciti ad arrivare ad Atene lo scorso anno, sembrava un sogno, ma la vita è fatta anche di sogni e mi piacerebbe arrivare a Mosca perchè non provarci anche quest'anno? Dalla prima trasferta degli ottavi la domanda che tutti mi facevano era 'forse sarà la tua ultima trasferta', ma in cuor mio c'era sempre e c'è ancora la speranza di arrivare fino in fondo." Dopo il suo addio, ci sarà una fascia da riassegnare- "Questo è un discorso che abbiamo affrontato con Galliani e Ancelotti nella trasferta di Yokohama, ma credo sarà una decisione molto democratica in cui ognuno esprimerà la sua opinione. Si tratterà di capire se questi tre giocatori avranno la voglia e la motivazione di assumersi questo impegno". Per un giovane è difficile ripetere l'esperienza di Maldini? "Al giorno d'oggi è sempre più difficile, soprattutto è difficile rimanere in un club per tanto tempo. Ad esempio Totti è riuscito a farlo, ma è stato difficile anche per me. Al giorno d'oggi per un giovane debuttare in una grande squadra è complicato, però siamo tutti molto attenti al talento dei giocatori giovani. Il mio compagno ideale? "Tassotti con il quale ho condiviso la stessa stanza per quindici anni". Tra i giovani Maldini elegge Sergio Ramos. "Purtroppo i giovani sono sempre meno, direi comunque Sergio Ramos, lo ritengo molto interessante, è forte fisicamente e come tecnica e ha una personalità importante."
Mirabilis
18-01-2008, 16:51
C'è un solo giocatore italiano, nella "Squadra dell'Anno 2007" votata dai lettori di uefa.com e svelata oggi dal sito ufficiale della Federazione europea. L'unico rappresentante azzurro è Alessandro Nesta che però è affiancato dai compagni di squadra Seedorf e Kakà. Il brasiliano è il giocatore più votato in assoluto con 220.333 preferenze. Nella super squadra scelta da 277.985 votanti non c'è nessun giocatore né della Roma né della Juventus, mentre l'Inter è rappresentata da Ibrahimovic. Ecco la 'Top 11 2007': Casillas, Daniel Alves, Nesta, Terry, Abidal, C. Ronaldo, Gerrard, Kakà, Seedorf, Ibrahimovic, Drogba. Allenatore: Ferguson
Pirlo???che ignoranza che c'e' al mondo.
Casillas... :what:
Il bigolo di Seedorf! :eek: :ave:
Boostern
18-01-2008, 17:06
Il bigolo di Seedorf! :eek: :ave:
Il mio è più lungo :O
Boostern
18-01-2008, 17:08
Quando leggo queste cose mi viene da pensare che il calcio italiano stia perdendo sempre e sempre più visibilità. Ora, vedere escluso Pirlo, che secondo il mio insulso parere è il più forte regista dell'universo conosciuto, ne è la testimonianza. Sarei curioso di vedere i votanti per nazione...
Quando leggo queste cose mi viene da pensare che il calcio italiano stia perdendo sempre e sempre più visibilità. Ora, vedere escluso Pirlo, che secondo il mio insulso parere è il più forte regista dell'universo conosciuto, ne è la testimonianza. Sarei curioso di vedere i votanti per nazione...
e buffon?
Non è vero, in panchina c'è Sborry :O
Ieri sera qualcono ha guardato le finali del K-1? C'era anche Kakà in prima fila tra il pubblico... :)
azz, erano da yokoama, quindi è da un po' che sono state disputate.....
impressionante il vincitore.
PARTITELLE A MILANELLO
18/01/2008 16.03.00
Rossoneri al lavoro nel pomeriggio sul campo centrale del centro sportivo rossonero di Milanello. Dopo il torello di riscaldamento e lo stretching, tre partitelle. -LA SEDUTA ODIERNA DI ALLENAMENTO -
MILANELLO - Il Milan è tornato al lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo rossonero di Milanello per sostenere una seduta di allenamento in vista della trasferta di domenica pomeriggio allo stadio Friuli contro l'Udinese.
La seduta è iniziata alle ore 15.00 per tutto il gruppo.
La prima fase dell'allenamento ha visto i giocatori impegnati sul campo centrale in una fase di riscaldamento caratterizzata da una leggera corsa e dal classico torello. A seguire i rossoneri hanno svolto alcuni esercizi di stretching.
Il mister Carlo Ancelotti, dopo aver distribuito le pettorine verdi, ha diviso la squadra in due gruppi che hanno sostenuto una serie partitelle. Nella prima, i rossoneri, su una metà del campo, potevano utilizzare solo le mani.
La seconda partitella, invece, a tutto campo con le due porte presiedute da Dida e Kalac, è stata impostata sulle esercitazioni tattiche.
L'ultima fase dell'allenamento ha visto i giocatori impegnati in una partitella undici contro undici sul lato orizzontale del campo centrale.
Serginho, Jankulovski e Inzaghi hanno sostenuto l'intero allenamento all'interno della palestra.
Fiori ha lavorato a parte con il preparatore Villiam Vecchi.
La seduta si è conclusa alle ore 16.30 circa per tutti.
Domani, nel giorno di vigilia della partita contro l'Udinese, la squadra si ritroverà alle ore 11.30 negli spogliatoi per cominciare l'allenamento di rifinitua alle ore 12.00. A seguire la consueta conferenza stampa di Carlo Ancelotti.
quindi la storia che ronaldo si fosse allenato a parte è una fesseria. e ci siamo cascati come pere cotte.
Boostern
18-01-2008, 17:15
e buffon?
Mi pareva non ci fosse tra i candidati.
ho giocato un'oretta NFSPS: che tristezza, un gioco grandioso ridotto ad una cacatina.
Ad aumentare lo sdegno per il gioco in più ci si è messa la scheda video che non ce la faceva più di tanto...
Che devo iniziare a pensare di cambiare la mia fida 6600gt?:muro:
ho giocato un'oretta NFSPS: che tristezza, un gioco grandioso ridotto ad una cacatina.
Ad aumentare lo sdegno per il gioco in più ci si è messa la scheda video che non ce la faceva più di tanto...
Che devo iniziare a pensare di cambiare la mia fida 6600gt?:muro:
L'ho finito, l'ho disinstallato e sicuramente non ci giocherò più in futuro.
Non è da buttare via ma non è paragonabile ai precedenti come divertimento...
Alla lunga è proprio noioso... :O
L'ho finito, l'ho disinstallato e sicuramente non ci giocherò più in futuro.
Non è da buttare via ma non è paragonabile ai precedenti come divertimento...
Alla lunga è proprio noioso... :O
sulla discussione ufficiale, scatta anche a chi ha schede tipo 7800 o x1950xt, non è proprio un problema della mia configurazione
:rotfl: Mi piace quando dicono frasi del tipo: "I veri tifosi del Flamengo vivono nelle favelas; sono così aggressivi che se non trovano gruppi rivali da sfidare arrivano a battersi tra di loro"...
melomanu
18-01-2008, 17:42
:rotfl: Mi piace quando dicono frasi del tipo: "I veri tifosi del Flamengo vivono nelle favelas; sono così aggressivi che se non trovano gruppi rivali da sfidare arrivano a battersi tra di loro"...
Dei caxxoni, praticamente :asd:
Casillas... :what:
e buffon?
però hanno messo Fergusttonn come l'allevatore dell'anno :O
Frey
DanielAlves Nesta Kaladze Zambrotta
Gerrard Pirlo Seedorf
Kakà
Pato Drogba
Boostern
18-01-2008, 17:45
però hanno messo Fergusttonn come l'allevatore dell'anno :O
Anche su quello ce ne sarebbe da dire...una su tutte come ha preparato la partita di ritorno contro di noi.
melomanu
18-01-2008, 17:46
Frey
DanielAlves Nesta Kaladze Zambrotta
Gerrard Pirlo Seedorf
Kakà
Pato Drogba
Segnalato per illusione ai tifosi bilanisti :O
Anche su quello ce ne sarebbe da dire...una su tutte come ha preparato la partita di ritorno contro di noi.
perchè l'ha preparata :stordita:
:rotfl:
..non vorrai farti sospendere :rolleyes:
:cry:
melomanu
18-01-2008, 17:49
..non vorrai farti sospendere :rolleyes:
E' successo sempre per colpa tua :rolleyes:
:cry:
Dopo anni di acquisti mediocri, sarebbero in definitiva 5 accorgimenti dovuti. :O
Dopo anni di acquisti mediocri, sarebbero in definitiva 5 accorgimenti dovuti. :O
Assolutamente si. :O
Sergio Ramos delude le pretendenti: 'Voglio crescere nel Real Madrid'
18:00 del 18 gennaio
Il terzino andaluso Sergio Ramos, seguito da Milan e Chelsea, spiega le sue ragioni e tranquillizza i tifosi delle merengues: "Voglio fare chiarezza, molta gente ha frainteso. Non vado chiedendo aumenti ogni due giorni, non so quanto guadagnano i miei compagni e nemmeno mi interessa. Il Real saprà quando darmi l'aumento, io mi limito a giocare e adare tutto per la squadra. Sono contento del mio ingaggio, anche se ognuno mira ad ottenere sempre di più, ma devo parlare in campo, non ho mai chiesto un aumento e non ha mia chiesto di andar via. Desidero crescere nel Real Madrid e migliorare il mio palmares con questa maglia"
Boostern
18-01-2008, 17:55
Sergio Ramos delude le pretendenti: 'Voglio crescere nel Real Madrid'
18:00 del 18 gennaio
Il terzino andaluso Sergio Ramos, seguito da Milan e Chelsea, spiega le sue ragioni e tranquillizza i tifosi delle merengues: "Voglio fare chiarezza, molta gente ha frainteso. Non vado chiedendo aumenti ogni due giorni, non so quanto guadagnano i miei compagni e nemmeno mi interessa. Il Real saprà quando darmi l'aumento, io mi limito a giocare e adare tutto per la squadra. Sono contento del mio ingaggio, anche se ognuno mira ad ottenere sempre di più, ma devo parlare in campo, non ho mai chiesto un aumento e non ha mia chiesto di andar via. Desidero crescere nel Real Madrid e migliorare il mio palmares con questa maglia"
Un'altro che tifava inter da piccolo :rolleyes:
Il milan fuori dalla coppetta italia
Forse un bene ?
Qualcuno ha visto "La leggenda di Beowulf"? Ne vale la pena?
Milan, scopriamo Ronieli Gomes
18.01.2008 18.45 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 669 volte
Dal Brasile giunge voce di un interessamento del Milan per la punta Ronieli Gomes, che sta giocando in questi giorni la "Copa Sao Paulo Junior", torneo giovanile più importante della nazione. 178 centimetri per 80 chili, Ronieli Gomes "sembra" essere un classe 1991: il sembra tra virgolette non è un errore, ma il modo per spiegare un curioso quanto preoccupante aneddoto riguardante il giocatore. Due stagioni fa infatti, nella categoria sub15, il Corinthians avversario (e vincitore) dei Tricolor nella finale del Campionato Paulista aveva inoltrato un dettagliato ricorso contro il ragazzo, accusato di essere nato nel 1989 e non nel 1991, anno della registrazione all'anagrafe: la faccenda si chiuse in un nulla di fatto (il Sao Paulo dichiarò di aver effettuato un esame dentario al giocatore che attestasse i suoi reali 15 anni), ma guardando la foto dell'epoca (sotto il link), i dubbi permangono. Ronieli ha una clausola rescissoria importante (non i 30 milioni di dollari annunciati in Italia però, cifra che degli under20 è nel contratto solo di Lulinha ed Alex Teixeira) ed ha effettuato un gol nella "Copinha", in cui non è titolare fisso, mentre può vantare ben 31 gol nel torneo sub15 2006 e svariate marcature in altre competizioni giovanili mondiali, come la Nike Cup. Il Milan avrebbe messo gli occhi su di lui, da qualcuno soprannominato forse troppo in fretta "Il Nuovo Adriano": quest'oggi il Sao Paulo affronterà negli ottavi di finale della competizione l'ostica Fluminense di Joao Paulo (4 gol), vedremo se Roniele Gomes riuscirà a mettersi in mostra e ad attirare altri osservatori europei.
beppecomo
18-01-2008, 18:18
ciao bentornato:O
melomanu
18-01-2008, 18:25
ciao bentornato:O
Grazie :O
Complimenti per il programma anche a te :O
Grazie :O
Complimenti per il programma anche a te :O
Dove finito sei ?:stordita:
melomanu
18-01-2008, 18:38
Dove finito sei ?:stordita:
:boh: :wtf:
Puppatemelo tutti assieme! :oink:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Puppa :O
fa cagare.
fa cagare.
Grazie... :stordita:
Allora non lo guardo... :O
Grazie... :stordita:
Allora non lo guardo... :O
:D
non trovo più il thread nella sezione cinema...non ero l' unico comunque a pensarla così.
breve recensione:
tecnicamente discontinuo (tipo: personaggi con facce dettagliatissime ma con pantaloni di gomma e mimiche degne di un visitatore della siberia a febbraio...oppure paesaggi che spaziano tra livelli discreti e roba stile wallpaper disegnato da un principiante della cg o di photoshop).
la storia non è niente di che.
se non ti piace la violenza stanne alla larga.
hmm...non mi ricordo altro. avevo rimosso questo film.
musiche a tratti irritanti.
voto: 4/10 e sono buono :O.
merita di essere guardato in divx screener comprato da un marocchino insomma. :)
:D
non trovo più il thread nella sezione cinema...non ero l' unico comunque a pensarla così.
breve recensione:
tecnicamente discontinuo (tipo: personaggi con facce dettagliatissime ma con pantaloni di gomma e mimiche degne di un visitatore della siberia a febbraio...oppure paesaggi che spaziano tra livelli discreti e roba stile wallpaper disegnato da un principiante della cg o di photoshop).
la storia non è niente di che.
se non ti piace la violenza stanne alla larga.
hmm...non mi ricordo altro. avevo rimosso questo film.
musiche a tratti irritanti.
voto: 4/10 e sono buono :O.
merita di essere guardato in divx screener comprato da un marocchino insomma. :)
voto: 4/10 :eek:
divx screener LD :O
Ancelotti innamorato di Pato: 'Mai visto un giocatore così giovane e così bravo' :sofico:
20:55 del 18 gennaio
Ospite di “Mondo Gol”, trasmissione di Sky, l’allenatore del Milan Carlo Ancelotti spende parole d'elogio per il giovane fenomeno Pato: "Dieci gol in campionato? Li può fare. Non ho mai visto un giocatore così giovane e così bravo, lo posso dire senza ombra di smentita". Dida sempre sotto accusa, ma il tecnico lo difende: "L’unico portiere che non si distingue per gli errori che fa è Buffon. La più grande gioia me l’ha data Dida perchè ha parato tre “rigorini”. Dida nel momento in cui doveva parare, ha parato"
Il tecnico rossonero si prende anche delle rivincite nei confronti di chi lo considerava un eterno secondo: "In questi giorni ho fatto un po’ il calcolo: da giocatore ne ho vinti sei, due Coppe dei campioni, due Coppe Intercontinentali e due Supercoppe Europee. Da allenatore abbiamo portato a casa cinque trofei internazionali. Direi che non è male. Se poi arrivi sempre secondo non va bene, qualche volta devi anche arrivare primo. Diplomatico in merito alle 'ingerenze' del presidente Berlusconi: "Credo che sia importante avere un buon rapporto col Presidente, al di là del fatto che ci possano essere delle discussioni sulle scelte che un allenatore fa, perchè poi la sintonia che c’è tra la società e l’allenatore, è importante per mantenere un gruppo solido". Il Milan attende l'Arsenal in Champions, Ancelotti non sottovaluta i ragazzi di Wenger: "E’ una squadra che gioca molto bene, molto giovane, che ha entusiasmo. E’ una squadra dinamica che non da punti di riferimento. Sono molto abili nel terreno a loro più congeniale, fraseggiano molto stretto, sono molto dinamici, bisogna farli giocare non su quel terreno lì ma su un altro terreno, bisogna tenerli poco in partita, in pratica non fargliela prendere. E’ una squadra che rimane molto compatta pur tenendo la difesa molto alta per accompagnare i centrocampisti che si inseriscono e quindi dietro lasciano qualche spazio; in contropiede puoi creargli fastidio". Un tuffo nel passato, Ancelotti rievoca i diverbi con Sheva e Seedorf dalla panchina: "Con Sheva era un problema legato alla placca che lui doveva togliere prima della preparazione e che invece voleva togliere all’inizio. Io gli ho detto che non era corretto. Con Seedorf ogni tanto discutiamo della posizione in campo". Parentesi sul mercato e in particolare sul peruviano Vargas: "Non ci interessa, però è un giocatore giovane, bravo, quindi è seguito, naturalmente. E’ un po’ meno reattivo di Roberto Carlos ma potente come lui, Zambrotta sta arrivando? Così dicono"
voto: 4/10 :eek:
divx screener LD :O
ah non l' ho visto con gli occhialini però.
in effetti è una mancanza perchè il film è pieno di tette digitali oversize&ondeggianti. :cool:
ma sì...i film in cg belli sono altri. vedi animatrix...
Ramingo^^
18-01-2008, 20:08
A me è piaciuto molto...va preso per quello che è...dipende uno cosa ci si aspetta....
Domanda: ma perche' SQL 11 dal sito della Oracle pesa 1.7 giga? :eek:
Me lo ricordavo piu' leggerino...
C'e' qualcos'altro che dovrei scaricare riguardo SQL? Qualche utility o roba del genere? SQL+ e i dictionaries sono inclusi nel pacchetto standard?
Ciao e grazie in anticipo delle eventuali risposte :)
juninho85
18-01-2008, 20:39
segnalato a lu screzio :rolleyes:
Boostern
18-01-2008, 20:40
Ancelotti innamorato di Pato: 'Mai visto un giocatore così giovane e così bravo' :sofico:
Ospite di “Mondo Gol”, trasmissione di Sky, l’allenatore del Milan Carlo Ancelotti spende parole d'elogio per il giovane fenomeno Pato: "Dieci gol in campionato? Li può fare. Non ho mai visto un giocatore così giovane e così bravo, lo posso dire senza ombra di smentita". Dida sempre sotto accusa, ma il tecnico lo difende: "L’unico portiere che non si distingue per gli errori che fa è Buffon. La più grande gioia me l’ha data Dida perchè ha parato tre “rigorini”. Dida nel momento in cui doveva parare, ha parato"
Il tecnico rossonero si prende anche delle rivincite nei confronti di chi lo considerava un eterno secondo: "In questi giorni ho fatto un po’ il calcolo: da giocatore ne ho vinti sei, due Coppe dei campioni, due Coppe Intercontinentali e due Supercoppe Europee. Da allenatore abbiamo portato a casa cinque trofei internazionali. Direi che non è male. Se poi arrivi sempre secondo non va bene, qualche volta devi anche arrivare primo. Diplomatico in merito alle 'ingerenze' del presidente Berlusconi: "Credo che sia importante avere un buon rapporto col Presidente, al di là del fatto che ci possano essere delle discussioni sulle scelte che un allenatore fa, perchè poi la sintonia che c’è tra la società e l’allenatore, è importante per mantenere un gruppo solido". Il Milan attende l'Arsenal in Champions, Ancelotti non sottovaluta i ragazzi di Wenger: "E’ una squadra che gioca molto bene, molto giovane, che ha entusiasmo. E’ una squadra dinamica che non da punti di riferimento. Sono molto abili nel terreno a loro più congeniale, fraseggiano molto stretto, sono molto dinamici, bisogna farli giocare non su quel terreno lì ma su un altro terreno, bisogna tenerli poco in partita, in pratica non fargliela prendere. E’ una squadra che rimane molto compatta pur tenendo la difesa molto alta per accompagnare i centrocampisti che si inseriscono e quindi dietro lasciano qualche spazio; in contropiede puoi creargli fastidio". Un tuffo nel passato, Ancelotti rievoca i diverbi con Sheva e Seedorf dalla panchina: "Con Sheva era un problema legato alla placca che lui doveva togliere prima della preparazione e che invece voleva togliere all’inizio. Io gli ho detto che non era corretto. Con Seedorf ogni tanto discutiamo della posizione in campo". Parentesi sul mercato e in particolare sul peruviano Vargas: "Non ci interessa, però è un giocatore giovane, bravo, quindi è seguito, naturalmente. E’ un po’ meno reattivo di Roberto Carlos ma potente come lui, Zambrotta sta arrivando? Così dicono"
Ma come Vargas non ci interessa :cry: A me piaceva! :cry: Dai dai dai facciamo un upgrade dei terzini :sbav:
pablog1585
18-01-2008, 20:46
Ma come Vargas non ci interessa :cry: A me piaceva! :cry: Dai dai dai facciamo un upgrade dei terzini :sbav:
è extracomunitario no?? quel posto lo si lascia libero per Drogba:O
Boostern
18-01-2008, 20:52
è extracomunitario no?? quel posto lo si lascia libero per Drogba:O
Io lo terrei per Adriano :stordita:
Ah ho capito quindi il tiro di cambiasso e tutti gli altri gollonzi erano in realtà degli schemi studiati, che sollievo!
Fiorentina, in cantiere un clamoroso scambio con il Milan
18.01.2008 20.45 di Marco Conterio
Fonte: Firenzeviola.it
Un clamoroso scambio potrebbe andare in porto tra Fiorentina e Milan. Secondo indiscrezioni raccolte da FV, i gigliati avrebbero proposto al club meneghino uno scambio, addirittura a gennaio, tra il portiere Sebastian Frey ed il duo rossonero Gilardino-Brocchi. Entrambi i giocatori sono molto legati al tecnico Prandelli ed un'eventuale scambio non sembra certo fantamercato. Da registrare c'è però il rifiuto secco dell'operazione con cui il Milan avrebbe risposto ai viola. Pare infatti che in società non siano piaciute molto le dichiarazioni dell'estremo difensore transalpino di qualche settimana fa e che potrebbe lasciare Firenze, proprio nello scambio con Brocchi e Gilardino.
Spero che siano girnalate perchè sennò c'è veramente da mettersi le mani nei capelli.
Poi brocchi, per la goia di tutti ma soprattutto di lucio :D
E poi, perchè nn sarebbero dovute piacere le dichiarazioni di frey? Per i soldi?
lol ma si ricordano quanti ne danno a quel bidone?
Milan, richieste per Paloschi
18.01.2008 21.42 di Francesco Letizia
Fonte: SportItalia
2 partite, 2 gol e già fioccano le richieste di prestito per Alberto Paloschi (17): l'attaccante rossonero è stato cercato oggi da Rimini e Lecce, che lo avrebbero voluto da qui a fine campionato. Secca la risposta del Milan: Paloschi resterà a Milanello a fare esperienza, aggregato alla prima squadra.
Milan, richieste per Paloschi
18.01.2008 21.42 di Francesco Letizia
Fonte: SportItalia
2 partite, 2 gol e già fioccano le richieste di prestito per Alberto Paloschi (17): l'attaccante rossonero è stato cercato oggi da Rimini e Lecce, che lo avrebbero voluto da qui a fine campionato. Secca la risposta del Milan: Paloschi resterà a Milanello a fare esperienza, aggregato alla prima squadra.
Giusta scelta, puntiamo sui giovani che abbiamo in casa. :O
pablog1585
18-01-2008, 21:08
Giusta scelta, puntiamo sui giovani che abbiamo in casa. :O
Si ma mi dite Paloschi quando giocherà ancora quest'anno??
Quando farà l'esperienza??:O :confused:
MenageZero
18-01-2008, 21:12
'sera ...
toglietemi un dubbio amletico: ma uscire dalla coppetta nazionale contro il catania era uno degli olbiettivi stagionali, o a milanello si riteneva che mettendo in campo panchinari & primavera e non troppo impegno di essere cmq nettamente superiori all'avversario ? (e mi riferisco ovviamente all'insieme delle due partite)
Allenandosi con i campioni del mondo. :O
pablog1585
18-01-2008, 21:19
Allenandosi con i campioni del mondo. :O
cme ha fatto Borriello fino a 20 anni:confused:
juninho85
18-01-2008, 21:27
cme ha fatto Borriello fino a 20 anni:confused:
borriello però possiamo dire che fino a 20 anni ha pensato a qualcosa di utile :asd:
pablog1585
18-01-2008, 21:31
borriello però possiamo dire che fino a 20 anni ha pensato a qualcosa di utile :asd:
è diventato campione del mondo a modo suo:O
ha vinto il phiga world player...:oink:
Jamal Crawford
18-01-2008, 22:09
Rasgazzi in un giorno di gioco a crysis, sono arrivato a liberare gli ostaggi nelle miniere :)
praticamente 6 ore di gioco filato ahahahah
p.s.
sono mezzo malato percio' sono a casa
ninja750
18-01-2008, 22:18
quando sarà ammalato gangbangmeyang, ovvio :O
sto per giocare un'altra volta a kotor, dite che posso mettere tutto al max con una 6600gt?
Domanda: ma perche' SQL 11 dal sito della Oracle pesa 1.7 giga? :eek:
Me lo ricordavo piu' leggerino...
C'e' qualcos'altro che dovrei scaricare riguardo SQL? Qualche utility o roba del genere? SQL+ e i dictionaries sono inclusi nel pacchetto standard?
Ciao e grazie in anticipo delle eventuali risposte :)
Meglio se cerchi nella sezione dedicata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.