View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
bronzodiriace
17-06-2008, 21:15
ma un etero fan della patatonza qui dentro no??
Sembra che tutta la curva sia fatta da gay!
non è una curva
è un girotondo :oink:
p.s.
qualche giorno ed anche tu sarai assimilato :cool:
Francizio
17-06-2008, 21:16
Fate entrare Sborriello e fatelo segnare...
Solo per veder di nuovo inquadrata Belen...:oink: :oink: :oink:
manurosso87
17-06-2008, 21:17
non è una curva
è un girotondo :oink:
p.s.
qualche giorno ed anche tu sarai assimilato :cool:
:mbe: invece di provarci..fate una cosa buona..dite i vostri nomi che non li so :)
Io Emanuele
Francizio
17-06-2008, 21:20
CHe parata Buffon...
manurosso87
17-06-2008, 21:32
2 a zero olanda! van persie! siamo agli ottavi :)
The Doctor 77
17-06-2008, 21:34
De Rossi MOSTRUOSO :O
E lo ripeto: Benzema è lo sborriello di Francia :O
P.S. Sono stracontento per il Dona ;)
Francizio
17-06-2008, 21:39
Ora che è finita, si festeggia...
http://img54.imageshack.us/img54/6585/belenrodriguezenricoricfu3.jpg
http://img162.imageshack.us/img162/2696/belenrodriguezgatas10hn9.jpg
:cry: :cry: :cry:
ninja750
17-06-2008, 21:41
adesso saranno contenti tutti gli antimilanisti ( :rolleyes: ) che non vedranno pirlo e gattuso contro la spagna
Dark Schneider
17-06-2008, 21:42
Qualificati. :D :winner:
Francizio
17-06-2008, 21:42
De Rossi MOSTRUOSO :O
E lo ripeto: Benzema è lo sborriello di Francia :O
P.S. Sono stracontento per il Dona ;)
Io sono contento anche per Van Basten...
Bella risposta ai giornalisti italiani...:mad:
P.S: cmq deve far riflettere il fatto che Francia e Italia abbiano pareggiato con la Romania, mentre l'Olanda con le "riserve" in campo abbia fatto 2 pere...
Dark Schneider
17-06-2008, 21:44
Peccato però l'ammonizione di Pirlo.
Francizio
17-06-2008, 21:45
E che ne pensate, almeno dop questa magrissima figura a questo Europeo, Domenech sarà esonerato???:stordita:
ninja750
17-06-2008, 21:49
E che ne pensate, almeno dop questa magrissima figura a questo Europeo, Domenech sarà esonerato???:stordita:
speriamo di no (per noi) :D
Godo :D
In culo ai galletti :asd:
Dark Schneider
17-06-2008, 21:50
Beh mi sembra ovvio.
juninho85
17-06-2008, 21:51
maradonna quanti zuccheri:cry:
markus_81
17-06-2008, 21:57
certo che la francia è di una pochezza imbarazzante.... :eek:
markus_81
17-06-2008, 21:58
comunque è indubbio che l'italia, come il milan, gioca bene solo se pirlo gioca bene :O
Dark Schneider
17-06-2008, 21:59
adesso saranno contenti tutti gli antimilanisti ( :rolleyes: ) che non vedranno pirlo e gattuso contro la spagna
Dici gli antimilanisti del clan? :asd:
markus_81
17-06-2008, 22:00
gattuso non lo rimpiangerà nessuno :O
ninja750
17-06-2008, 22:00
certo che la francia è di una poRchezza imbarazzante.... :eek:
ti riferisci a lei?
http://bp0.blogger.com/_dFwaKOYqt-A/R_p_mV6LY7I/AAAAAAAACXM/MNRjsv0l7nM/s400/melissa-theuriau309.jpg
:oink:
markus_81
17-06-2008, 22:01
:asd::asd::asd:
markus_81
17-06-2008, 22:02
ti riferisci a lei?
http://bp0.blogger.com/_dFwaKOYqt-A/R_p_mV6LY7I/AAAAAAAACXM/MNRjsv0l7nM/s400/melissa-theuriau309.jpg
:oink:
abbiamo belen chi si se ne fotte di quella sciacquetta da tg :O :rolleyes:
ninja750
17-06-2008, 22:02
Dici gli antimilanisti del clan? :asd:
mi riferisco agli "amici noti" che sono venuti in visita al clan dopo la prima partita
ninja750
17-06-2008, 22:03
sarà mica italiana belen
markus_81
17-06-2008, 22:04
sarà mica italiana belen
è di SBORRY quindi è italiana :O :read:
ninja750
17-06-2008, 22:16
te ti meriti solo questo
http://img488.imageshack.us/img488/6311/domenech2xl3.jpg
:asd:
LuPellox85
17-06-2008, 22:17
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
markus_81
17-06-2008, 22:21
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
comunista :mad:
Francizio
17-06-2008, 22:30
QUOTISSIMO!!!
Dark Schneider
17-06-2008, 22:35
Domenech ha annunciato le sue nozze. :asd:
EURO2008: FRANCIA ELIMINATA MA DOMENECH ANNUNCIA LE SUE NOZZE
Qualche minuto dopo la fine della partita con l'Italia che ha eliminato la Francia da Euro 2008, il ct transalpino Raymond Domenech ha dedicato il suo pensiero alla compagna Estelle Denis. "L'unica cosa a cui penso ormai è sposarmi con Estelle. Le chiedo la mano", ha detto Domenech ai microfoni di M6. "In momenti come questi, si ha bisogno di qualcuno che ti stia vicino. E io ho bisogno di lei".
Viva viva la baguette! :O :eek:
Cassano è fantastico.
Toni è una pippa.
Buffon santo subito.
Pirlo è il calcio.
Se Benzema vale 40 mln, i 18 di Sborry sono un'inezia.
Domenech.
Quincy_it
17-06-2008, 22:39
Biscotto! :O
Quincy_it
17-06-2008, 22:39
Qualche minuto dopo la fine della partita con l'Italia che ha eliminato la Francia da Euro 2008, il ct transalpino Raymond Domenech ha dedicato il suo pensiero alla compagna Estelle Denis. "L'unica cosa a cui penso ormai è sposarmi con Estelle. Le chiedo la mano", ha detto Domenech ai microfoni di M6. "In momenti come questi, si ha bisogno di qualcuno che ti stia vicino. E io ho bisogno di lei".
:doh:
Questo non sta bene..
Quincy_it
17-06-2008, 22:41
Viva viva la baguette! :O :eek:
Cassano è fantastico.
Toni è una pippa.
Buffon santo subito.
Pirlo è il calcio.
Se Benzema vale 40 mln, i 18 di Sborry sono un'inezia.
Domenech.
Cassano ha giocato un'ottima partita, se non da di matto deve essere titolare fisso.
Toni è stato sfortunato.
:ave: Buffon :ave:
:ave: Pirlo ma anche De Rossi :ave:
Se non ci fosse stato Buffon avrebbe segnato uno splendido gol. ;)
Domenech :ahahah:
mt_iceman
17-06-2008, 22:42
io non capisco. a me pare che il signor benzema abbia fatto un'ottima partita. brancolava nel deserto totale, anche henry faceva pietà e non lo assisteva e lui era costretto a svariare in tutte le zone del campo per cercare il pallone.
MenageZero
17-06-2008, 22:46
ma un etero fan della patatonza qui dentro no??
Sembra che tutta la curva sia fatta da gay!
presente :cool:
CHe parata Buffon...
tanto a noi-milan non serviva :O
deduco quindi che ce la mandi a casa a spese tue, grasssie di cuore :O
riguardo alla partita, imho molto meglio delle prime due, ma paradossalmente gioco ben poco incoraggiante a partire da pochi minuiti dopo vantaggio & superiorità numerica :stordita:
finché c'era, un pirlo trasformato, traiettorie millimetriche e spesso anche smarcanti, ammesso e non concesso chew si sarebbe potuto averlo nella emdesima forma, contro la spagna avrebeb fatto comodo per fare gioco
(ma era così impossibile lascirlo in campo oggi, visto che tanto già era squalificato per la prossima al momento della sostituzione ? :confused:)
molto bene anche de rossi, bene grosso e la difesa quasi sempre, mentre perrotta francamente mi è sembrato ancora intonato con l'italia dei momenti peggiori di questo europeo
discreto cassano, ma mi sarei aspettato di più da lui
toni, movimenti sempre o quasi buoni ma purtroppo abbastanza imbarazzante come mira e lentezza
oggi meriti vari ma ci è anche girato tutto come meglio non poteva, compensando le sfighe delle rpecedenti partite (volendo metterla in questi termini), imho quando usciremo dall'europeo faranno bene a non parlare o almeno non troppo di sfortuna a meno di fatti clamorosi da qui a quel momento :D
infine, sinceramente non mi aspettavo(non tanto per qualche cosa di premeditato ma per ipotizzabile mancanza di motivazioni) che l'olanda ci avrebbe gentilmente asfaltato la romania :cool:
(mi aspettavo anche la francia come un avversario più ostico e più pericoloso in avanti ... per es benzema non è proprio sembrato essere quello che di lui si dice)
ELISAMAC1
17-06-2008, 22:54
.
markus_81
17-06-2008, 22:55
io non capisco. .........
e fin qui, tutti d'accordo :O :read:
mt_iceman
17-06-2008, 22:57
Benvenuto MUTU.
biscardi si è bevuto il cervello.
Benvenuto MUTU.
Biscardi da per ufficiale Mutu al Milan (per 13 milioni di euro + 2 giocatori)...
Ora dico: perché ci si deve mettere pure lui a illudere? :rolleyes:
o voi :oink:-formi che non siete altro, questo è un thread sul milan e sul calcio :O
Ma che cazzo vuoi tu? :mad:
:asd: :ops: :ops2:
Solertes
17-06-2008, 22:59
io non capisco. a me pare che il signor benzema abbia fatto un'ottima partita. brancolava nel deserto totale, anche henry faceva pietà e non lo assisteva e lui era costretto a svariare in tutte le zone del campo per cercare il pallone.
Quoto in toto, chi lo prende fà un affare...tenendo conto che è giovanissimo è una signora prima punta....non bisogna dimenticare che era marcatissimo.
mt_iceman
17-06-2008, 23:00
sono interista represso...e fin qui, tutti d'accordo :O :read:
:O
Dark Schneider
17-06-2008, 23:01
Biscardi da per ufficiale Mutu al Milan (per 13 milioni di euro + 2 giocatori)...
Leggi la mia firma e capirai cosa ha detto 1 settimana fa. :asd:
mt_iceman
17-06-2008, 23:01
durante l'ultimo trapianto di capelli, cesare ragazzi deve aver spinto troppo.
Dark Schneider
17-06-2008, 23:08
Questa sarebbe la compagna di Domenech.
http://dailymotion.alice.it/video/x11fnr_estelle-denis-100-decollete_sport
MenageZero
17-06-2008, 23:09
Ma che cazzo vuoi tu? :mad:
:asd: :ops: :ops2:
bene, sei uffcialmente nella ban-list :O
... a meno che tu non abbia da presentarmi una sorella/cugina/quello che vuoi bona & disponibile :read:
:D
FraNzSkO_27
17-06-2008, 23:11
waaaa che goduria galletti di merda!!
Andreino è stato maestoso stasera..peccato k contro la spagna non c sarà :( che sfiga...De Rossi gran partitone!!anche la difesa ha retto molto molto bene..unicche note sotnate..toni e perrotta...
benzema è un signor giocatore..a 20 anni riesce a supportare tt il peso dell'attacco di una nazionale..
un caloroso grazie a Marco Van Basten,,
sperando che venga ad allenarci e che si porti con se jan Klaas!!
k-durant
17-06-2008, 23:12
ragazzi una domanda: ma Huntelaar? a me una coppia giovane e devastante Pato-Huntelaar fa sbavare in prospettiva... il giovane olandese è attaccante veramente di razza
o dobbiamo per forza prendere Adebayor? (che non mi convince appieno :fagiano:)
tanto so che non è un nostro obiettivo... giusto per sondare un po' il terreno e sapere se gradireste soluzioni del genere
Già già, ne parlavo con gli amichetti sia nell'intervallo che a match finito... E' stato il più pericoloso dei loro, in tre occasioni si è liberato per concludere, due sono state autentiche "grazie" per noi, una alta ed una parata in maniera davvero impressionante da un Gigiolone tornato fenomeno! ;)
In più era sempre e dico sempre in moto perpetuo, cercava ogni spazio possibile, non so se hai notato ais che le 3-4 azioni pericolose che la Francia ha fatto nel secondo tempo sono spesso partite da sue aperture, e tornava a fare il terzino anche, per aiutare...
Per me è davvero il centravanti più completo e con più potenzialità che c'è in europa! E provate a pensare che alla Francia è mancato da subito Ribery che è il suo principale fornitore di palloni, cross e lanci! ;)
juninho85
17-06-2008, 23:14
Questa sarebbe la compagna di Domenech.
http://dailymotion.alice.it/video/x11fnr_estelle-denis-100-decollete_sport
hai capito il vecchiaccio baffone:eek:
bene, sei uffcialmente nella ban-list :O
... a meno che tu non abbia da presentarmi una sorella/cugina/quello che vuoi bona & disponibile :read:
Denunciato per istigazione e favoreggiamento alla prostituzione... :read:
francesi di merda.... che soddisfazione!
Tè ghet propri rasun! :D
ragazzi una domanda: ma Huntelaar? a me una coppia giovane e devastante Pato-Huntelaar fa sbavare in prospettiva... il giovane olandese è attaccante veramente di razza
tanto so che non è un nostro obiettivo... giusto per sondare un po' il terreno e sapere se gradireste soluzioni del genere
Io gradirei :O :D
Dark Schneider
17-06-2008, 23:51
C'è il mitico Rocco su Rai 2. :O
Siamo campioni del mondo, e abbiamo raggiunto la qualificazione coi denti e col cuore.
Ora fuori tutti i coglioni.
DAJE ITALIA :mad:
biscardi ha ripreso la notizia da un giornale rumeno. Adesso che è finito l'europeo per la romania a breve sapremo il destino di mutu. Da tifoso della fiorentina preferirei che restasse da noi, ma dopo quest'ultima settimana qualche dubbio mi sovviene
FraNzSkO_27
17-06-2008, 23:55
Io gradirei :O :D
mi associo :O
C'è il mitico Rocco su Rai 2. :O
Siffredi? :sofico:
Dark Schneider
17-06-2008, 23:57
Siffredi? :sofico:
In carne ed ossa. :O
sguigno lascia perdere le asus
e vediti questa mobo
http://www.pctuner.net/forum/overclock/98861-foxconn-blackops-x48-la-mainboard-perfetta-per-overclock.html
Foxconn blacklops ;)
Le asus sono cacca sciolta ;)
Adess cacca sciolta :p
Io mi sono sempre trovato bene.
In ogni caso come ho gia detto non mi interessa l'oc, o meglio, max che farò col quad ( :sperem: ) sarà di andare a 400 a pari passo con le ram, cosa a cui arrivano tutte le mobo, per cui da quel p.to di vista nessun problema. :read:
Io ho azzerato il v-drop anche sulla mia P5K-C, che di fasi ne ha sei o addirittura 4! :D
Ed è così da mesi, al solo prezzo di una "smatitata"! :asd: Le fasi c'entrano un pò quando vogliono, basta mettere una resistenza diversa e le tue millemila fasi incidono meno, molto meno di quanto si possa pensare! :D
Cmq sia fan paura i nuovi chip, anche se con il mio "misero" P35 ho superato agevolmente i 500 mhz! :asd:
Vabbè era per dire, se costa uguale e ha qualcosa in piu tanto meglio :D
Il fattoè che a sto punto non ha niente di piu, anzi, il chipset che forse è acerbo :fagiano:
Alla fine andrò di p5kpro. Pero rulleggiano!
Mah, io alla fine mi sono procurato un E8400 e l'ho messo su una P5E, tanto alla fine lo uso come muletto... Si trova per meno di 140 euro e per ora è ottimo per qualsiasi applicazione. Tra qualche mese vedrò come si evolverà la questione quad. Oggi ho assemblato tutto e domani gli do una bella tiratina sotto tuniq, poi probabilmente lo terrò a def tanto per cazzeggiare in internet, vedere qualche film e giochicchiare va bene; ho messo una 8800gt anche su questo visto che sono calate di prezzo di brutto.
Sticà, mulettino :asd:
Mamma mia che aveva combinato Toni...:eek:
toni è UNA PIPPA
PIRLO è STRATOSFERICO
NO LOOK PER TONI
Ma azzo Toni però...:muro:
e soprattutto non è da milan :asd::asd:
Pronta offerta del Milan per Toni.
20 milioni al Bayern!
Ah, pirlo in panchina è scarso! :mad:
:cry:
Ps. Quei 3 secondi di inquadratura a Belen!! :eek: :eek: :eek:
Voglio quella foto! :eek: :eek:
Dark Schneider
18-06-2008, 00:03
La Salvalaggio sta con Pelè...quello dell'Inter. :O
Non ha brillato, ma concordo con te, alla fin fine "c'era".
Per me è un gran giocatore, magari vedere lui kaka e pato insieme :(
waaaa che goduria galletti di merda!!
Andreino è stato maestoso stasera..peccato k contro la spagna non c sarà :( che sfiga...De Rossi gran partitone!!anche la difesa ha retto molto molto bene..unicche note sotnate..toni e perrotta...
benzema è un signor giocatore..a 20 anni riesce a supportare tt il peso dell'attacco di una nazionale..
un caloroso grazie a Marco Van Basten,,
sperando che venga ad allenarci e che si porti con se jan Klaas!!
Ha fatto un gran bel gol!
Ma di quella nazionale è assolutamente prendere Van persie!!! :oink:
Francizio
18-06-2008, 00:23
Momento migliore non poteva scegliere...:asd:
IMHO questo ha più di qualche rotella fuori posto...:rolleyes:
*andr3a*
Ha fatto un gran bel gol!
Ma di quella nazionale è assolutamente prendere Van persie!!!
Troppo giovane, bravo e integro fisicamente per il Milan. :O
Francizio
Beh, diciamo che non ha fatto una partita eccelsa, ma con una squadra che non lo ha supportato ha fatto quello che poteva...;)
*andr3a*
18-06-2008, 00:24
Momento migliore non poteva scegliere...:asd:
IMHO questo ha più di qualche rotella fuori posto...:rolleyes:
Basta che lo guardi in faccia per vedere che non c'è tutto... :asd:
Francizio
18-06-2008, 00:24
Illuderci???
Se vanno a prendere Mutu li ammazzo con le mie mani...
Non prendono Ronaldinho perchè volgiono la punta di peso, ep oi mi vanno a prendere Mutu???
Per giocare poi con Pato-Mutu in attacco???
Francizio
18-06-2008, 00:27
Io non sono un grandissimo estimatore di Huntelaar. Nel senso che non gli ho visto fare grandi cose ancora...
Ma lo preferisco ad Adebaguette...
Francizio
18-06-2008, 00:28
biscardi ha ripreso la notizia da un giornale rumeno. Adesso che è finito l'europeo per la romania a breve sapremo il destino di mutu. Da tifoso della fiorentina preferirei che restasse da noi, ma dopo quest'ultima settimana qualche dubbio mi sovviene
IMHO buone possibilità sono che il Bayern dopo TOni vi soffi anche il rumeno...:read:
Che poi "soffi" si fa per dire visto che i soldi li usciranno...;)
Francizio
18-06-2008, 00:53
Austerity Milan.
18.06.2008 00.00 di Alfredo Pedulla'
Il Cavaliere ha detto "calma, la cassaforte non è aperta". Adriano Galliani si è avvicinato speranzoso al vertice di lunedì scorso, aveva lavorato con calma e passione per trovare l'accordo con il manager di Adebayor. E lo aveva raggiunto per la modica (sic) cifra di cinque milioni di ingaggio a stagione. Prima di presentarsi dall'inviperito Wenger e dall'Arsenal aveva chiesto a Berlusconi di fare il punto. Della serie: se l'Arsenal mi chiedesse 40 milioni (per la verità ne vorrebbe almeno 45) fino a che punto potrei espormi? Galliani è andato da Berlusconi, ha confidato in un'apertura totale, non c'è stata nemmeno quella parziale. Nel senso che il Cavaliere ha detto che è disposto a scucire 10-12 milioni al massimo e che il "tesoretto" il Milan deve costruirlo in base alle cessioni. E così Galliani si darà da fare per piazzare Abate e per racimolare un altro pacchetto di milioni. Insomma, siamo in piena austerity. Il Milan non fa follie, neanche il 50 per cento delle follie. Il Milan va piano e io capisco abbastanza i tifosi delusi: sarebbe stato più semplice dirlo forte e chiaro un paio di mesi quando Berlusconi sosteneva che Ronaldinho era a un passo dal Milan e che dipendeva molto dalle richieste del Barcellona. Oggi Laporta non ha una richiesta vera per l'ex Fenomeno. Premesso che Ronaldinho secondo me al Milan non serve (dove lo metterebbe? Pesterebbe i piedi a Kakà), sarebbe stato più giusto non fare certe dichiarazioni, due mesi fa. Due mesi dopo sono arrivati Flamini a parametro zero, Zambrotta (a prezzi ragionevoli), Borriello (riscattato dal Genoa) e Abbiati (che torna all'ovile dopo l'esperienza con l'Atletico Madrid). Che sia un Milan tendente al risparmio assoluto lo dimostra una frase di Galliani: "Gli attaccanti come Drogba, Eto'o ed Adebayor costano cari". Certo, esimio Adriano, oppure pretenderebbe di prenderli a prezzo di saldo, con lo sconto del 50 per cento e con un viaggio premio alle isole Barbados? Il Milan alla fine dovrà sforzarsi e aprire la cassaforte, ma oggi la situazione è abbastanza delineata e piuttosto bloccata.
Francizio
18-06-2008, 00:55
Barcellona, Soriano: "Il Milan non ha mollato Ronaldinho"
18.06.2008 01.00 di Graziano Maggiore
Nonostante le numerose smentite, sembra che il Milan ancora non abbia mollato la presa per Ronaldinho. La conferma arriva direttamente da Ferran Soriano, vice-presidente dei catalani, il quale, durante un intervista, ha ammesso che la società di Via Turati mantiene costanti rapporti con Roberto De Assis, fratello e manager del brasiliano, aggiungendo che non è assolutamente da escludere al momento un passaggio in rossonero di Dinho. Nel frattempo il fantasista verdeoro prosegue le sue vacanze a Porto Alegre in attesa di conoscere al più presto la sua nuova destinazione.
wolfnyght
18-06-2008, 01:17
Adess cacca sciolta :p
Io mi sono sempre trovato bene.
In ogni caso come ho gia detto non mi interessa l'oc, o meglio, max che farò col quad ( :sperem: ) sarà di andare a 400 a pari passo con le ram, cosa a cui arrivano tutte le mobo, per cui da quel p.to di vista nessun problema. :read:
Vabbè era per dire, se costa uguale e ha qualcosa in piu tanto meglio :D
Il fattoè che a sto punto non ha niente di piu, anzi, il chipset che forse è acerbo :fagiano:
Alla fine andrò di p5kpro. Pero rulleggiano!
Sticà, mulettino :asd:
la cerchi ddr2 o ddr3?
se ddr2 tieni d'occhio la asus p5q pro ;) monta il p45
hà solo 8 fasi ma a naso sembra prometer bene molto bene ;)
bhe la foxconn per viaggiar a 400 di fsb è sprecatissima
io per ora stò con un e8500(lol arrivato aperto la scatola messo sotto un tolotto riempito il tolotto impostato 1,84v-core sparato a -138 gradi subito asd ed a 5700mhz come primo boot)
altra mobo (con x48 e ddr3) che vola in maniera assurda è la gigabyte dq6 x48t lol ad aria 615 di fsb pippate a 61' e 3d a 605 di fsb in tranquillità
io probabilmente andrò su foxconn e supertalent 2x1gb ddr3 2200mhz:cool:
e come vga(non scherzo) la solita matrox mga pci con ben 2mb di ram video(per le vga passo dopo prima devo conoscer il sistema fino all'ultimo filo del pbc ed all'ultima delle impostazioni possibili
wolfnyght
18-06-2008, 01:22
Barcellona, Soriano: "Il Milan non ha mollato Ronaldinho"
18.06.2008 01.00 di Graziano Maggiore
Nonostante le numerose smentite, sembra che il Milan ancora non abbia mollato la presa per Ronaldinho. La conferma arriva direttamente da Ferran Soriano, vice-presidente dei catalani, il quale, durante un intervista, ha ammesso che la società di Via Turati mantiene costanti rapporti con Roberto De Assis, fratello e manager del brasiliano, aggiungendo che non è assolutamente da escludere al momento un passaggio in rossonero di Dinho. Nel frattempo il fantasista verdeoro prosegue le sue vacanze a Porto Alegre in attesa di conoscere al più presto la sua nuova destinazione.
seeeeeeeeee come no?
ma tanto non prenderemo nessuno! ormai sembra che pure i giornali esteri ci si mettano
il milan segue questo
no quest'altro
no ancora quest'ultimo
mi sà che pure loro non ci credono (come noi haimè tifosi) che il milan sia diventato così barbone!
cioè non pensano che stiamo a veder le altre squadre rinforzarsi senza far niente noi!
ora come ora
inter roma juve fiorentina son più forti di noi poche belotas!
ora come ora possiamo giocarci un campionato il cui nostro obiettivo potrebbe esser il 5into 8avo posto...... altro che scudetto e uefa.......:muro:
ho messo fino all'ottavo...sapete udinese e squadrette del genre che vanno di sostanza...fanno sempre paura!
miciopazzo198x
18-06-2008, 01:29
...
'giorno :coffee:
Illuderci???
Se vanno a prendere Mutu li ammazzo con le mie mani...
Non prendono Ronaldinho perchè volgiono la punta di peso, ep oi mi vanno a prendere Mutu???
Per giocare poi con Pato-Mutu in attacco???
Allora, prima di tutto "illudere" non "illuderci" dato che io so bene che non prenderanno una cippa ;)
Seconda cosa, per come stiam messi, se venisse comprato Mutu sarebbe grasso che cola.:)
Terzo è chiaro che preferirei Inho, ma è altrettanto chiaro che 20 milioni li tiriamo fuori solo per Sborriello :rolleyes:
the_unforgiven
18-06-2008, 07:19
buongiorno :O
ho appena finito di leggere l'articolo sulla gazza di oggi, galliani ha detto che ci dobbiamo rassegnare al fatto che l'italia è ormai al 4 posto economicamente parlando nel calcio. ha aggiunto che è già tanto se riusciamo a tenere i nostri migliori giocatori nonostante un passivo di 40 mln di € nel bilancio.
e ha aggiunto anche che se le cifre sono queste che si sentono, ci dovremo convincere del fatto che un milan con zambrotta, flamini, borriello, abbiati, antonini e la promozione di darmian è un grande milan cmq.
ha detto anche che non possiamo competere con i 12 mln di € del manchester city per dinho, quindi se ce lo danno gratis bene, altrimenti non se ne fa niente :asd:
fantastico :doh:
Milan, la stagione rossonera si apre ufficialmente il 16 luglio
Il Milan si radunerà il 16 luglio, aprendo ufficialmente la sua stagione 2008-2009. La squadra di Carlo Ancelotti giocherà la prima amichevole in Lombardia: il 29 luglio avrà luogo il Trofeo Tim con Juve e Inter, mentre il 31 è in programma la partenza per Mosca. Nella città russa, dall'1 al 3 agosto 2008, verrà disputata la 'Russian Railways Cup' che vedrà il Milan impegnato con la Lokomotiv Mosca, il Chelsea e il Siviglia. E' previsto per il 17 agosto il tradizionale appuntamento con il 'Trofeo Luigi Berlusconì, contro la Juventus.
Milan: Ecco l'offerta per Adrian Mutu
18.06.2008 08.23 di Appi . articolo letto 688 volte
I tifosi della Fiorentina, oggi, aspettano soltanto di sentire le sue parole. Potrebbe bastare uno sguardo, un cenno d'assenso, giusto per togliersi un pensiero dal cuore. Andrea Della Valle, presidente viola, oggi sarà a Firenze. Prenderà parte, dalle 11 presso il Centro tecnico di Coverciano, al convegno promosso dal questore Francesco Tagliente sul tema della sicurezza allo stadio alla luce dell'esperienza maturata durante la scorsa stagione. Andrea Della Valle, però, dovrà poi fare chiarezza in merito alla vicenda legata ad Adrian Mutu. Che strategia avrà deciso di adottare? Cercherà di assecondarlo spalmandogli l'aumento richiesto su un contratto più lungo oppure avallerà il braccio di ferro di Pantaleo Corvino? Secondo radiomercato è buona la seconda risposta, perché ieri sera il passaggio di Mutu al Milan sembrava molto vicino per 13 milioni di euro più Oddo e Simic in viola. Oggi il presidente dovrà rispondere anche su questo.
Spenderebbero tutto il tesoretto per Mutu ritrovandosi senza soldi e senza difensori in rosa? :rotfl:
Domanda secca: guardando solo le rose dello scorso anno e quella del prossimo (sulla base di quanto fatto fino ad ora) secondo voi il Milan si è rinforzato?
Secondo me siamo in deficit rispetto alla scorsa stagione...
markus_81
18-06-2008, 07:52
Austerity Milan.
18.06.2008 00.00 di Alfredo Pedulla'
Il Cavaliere ha detto "calma, la cassaforte non è aperta". Adriano Galliani si è avvicinato speranzoso al vertice di lunedì scorso, aveva lavorato con calma e passione per trovare l'accordo con il manager di Adebayor. E lo aveva raggiunto per la modica (sic) cifra di cinque milioni di ingaggio a stagione. Prima di presentarsi dall'inviperito Wenger e dall'Arsenal aveva chiesto a Berlusconi di fare il punto. Della serie: se l'Arsenal mi chiedesse 40 milioni (per la verità ne vorrebbe almeno 45) fino a che punto potrei espormi? Galliani è andato da Berlusconi, ha confidato in un'apertura totale, non c'è stata nemmeno quella parziale. Nel senso che il Cavaliere ha detto che è disposto a scucire 10-12 milioni al massimo e che il "tesoretto" il Milan deve costruirlo in base alle cessioni. E così Galliani si darà da fare per piazzare Abate e per racimolare un altro pacchetto di milioni. Insomma, siamo in piena austerity. Il Milan non fa follie, neanche il 50 per cento delle follie. Il Milan va piano e io capisco abbastanza i tifosi delusi: sarebbe stato più semplice dirlo forte e chiaro un paio di mesi quando Berlusconi sosteneva che Ronaldinho era a un passo dal Milan e che dipendeva molto dalle richieste del Barcellona. Oggi Laporta non ha una richiesta vera per l'ex Fenomeno. Premesso che Ronaldinho secondo me al Milan non serve (dove lo metterebbe? Pesterebbe i piedi a Kakà), sarebbe stato più giusto non fare certe dichiarazioni, due mesi fa. Due mesi dopo sono arrivati Flamini a parametro zero, Zambrotta (a prezzi ragionevoli), Borriello (riscattato dal Genoa) e Abbiati (che torna all'ovile dopo l'esperienza con l'Atletico Madrid). Che sia un Milan tendente al risparmio assoluto lo dimostra una frase di Galliani: "Gli attaccanti come Drogba, Eto'o ed Adebayor costano cari". Certo, esimio Adriano, oppure pretenderebbe di prenderli a prezzo di saldo, con lo sconto del 50 per cento e con un viaggio premio alle isole Barbados? Il Milan alla fine dovrà sforzarsi e aprire la cassaforte, ma oggi la situazione è abbastanza delineata e piuttosto bloccata.
cribbio , mette addirittura 12 milioni perla campagna acquisti.... :eek: :eek:
spende di più il palermo :rolleyes:
markus_81
18-06-2008, 07:53
Domanda secca: guardando solo le rose dello scorso anno e quella del prossimo (sulla base di quanto fatto fino ad ora) secondo voi il Milan si è rinforzato?
IMHO anche ieri zambrotta tra i peggiori dell'italia...
Guarda, Lucio, ieri sera parlando con mio padre mi ha detto che su Milan Channel stavano facendo discorsi del tipo
"se il GAP con itner e roma si era colmato con i nuovi acquisti" :rolleyes: :muro:
solo rassegnazione.
ma sono davvero curioso di leggere i numeri della campagna abbonamenti...
IMHO anche ieri zambrotta tra i peggiori dell'italia...
Secondo me ha fatto la sua onesta partita :O
cribbio , mette addirittura 12 milioni perla campagna acquisti.... :eek: :eek:
spende di più il palermo :rolleyes:
Il problema, a questo punto, non è tanto quello che Berlusconi (che a questo punto spero con tutte le mie forze che cerchi un acquirente) mette sul piato soltanto una manciata di spiccioli, quanto piuttosto che non l'abbia detto prima.
Abbiamo incassato 25 milioni dalle cessioni di Oliveira e Gilardino, ma 19 li abbiamo già spesi per Borriello e Zambrotta.
Chissà, magari se Galliani l'avesse saputo due mesi fa che non avrebbe scucito un euro si sarebbe mosso diversamente sul mercato.
E fin qua il commento all'articolo.
La domanda però è: chi glielo ha detto a quel giornalista che Berlusconi tirerà fuori 10 milioni?
markus_81
18-06-2008, 08:05
Guarda, Lucio, ieri sera parlando con mio padre mi ha detto che su Milan Channel stavano facendo discorsi del tipo
"se il GAP con itner e roma si era colmato con i nuovi acquisti" :rolleyes: :muro:
solo rassegnazione.
infatti gli darei 5,5 , non meno :O :read:
shevagol78
18-06-2008, 08:06
è tornato Ignazio Abate dall'Empoli....
:stordita:
solo rassegnazione.
La campagna acquisti non è conclusa, ma la Roma qualcosa sta facendo, cercando di completare una rosa già molto competitiva con un paio di acquisti mirati. L'Inter ancora non si è mossa sul mercato, ma si parla di giocatori molto importanti in grado di imbullonare per anni le chiappe nerazzurre al trono della serie A.
La Juventus sta cercando di colmare in fretta il gap e secondo me è sulla buona (anzi ottima) strada per avvicinarsi, e pure la Fiorentina pare muoversi con cautela ma con giudizio sul mercato.
Il Milan invece ha fatto sì molte operazioni, ma al momento si ritrova con Borriello e Paloschi al posto di Ronaldo e Gilardino...
Ci vediamo più tardi, probabilmente nel pomeriggio...
che goduria infilare i francesi per benino :D
shevagol78
18-06-2008, 08:19
Onore a Marco Van Basten :ave:
Buongiorno e buon lavoro a tutti :)
che goduria infilare i francesi per benino :D
:rolleyes:
la cerchi ddr2 o ddr3?
se ddr2 tieni d'occhio la asus p5q pro ;) monta il p45
hà solo 8 fasi ma a naso sembra prometer bene molto bene ;)
bhe la foxconn per viaggiar a 400 di fsb è sprecatissima
io per ora stò con un e8500(lol arrivato aperto la scatola messo sotto un tolotto riempito il tolotto impostato 1,84v-core sparato a -138 gradi subito asd ed a 5700mhz come primo boot)
altra mobo (con x48 e ddr3) che vola in maniera assurda è la gigabyte dq6 x48t lol ad aria 615 di fsb pippate a 61' e 3d a 605 di fsb in tranquillità
io probabilmente andrò su foxconn e supertalent 2x1gb ddr3 2200mhz:cool:
e come vga(non scherzo) la solita matrox mga pci con ben 2mb di ram video(per le vga passo dopo prima devo conoscer il sistema fino all'ultimo filo del pbc ed all'ultima delle impostazioni possibili
Ma voi siete fuori :asd:
Cmq ddr2, le ddr3 costano ancora :read:
Ps. Buondi :O
La campagna acquisti non è conclusa, ma la Roma qualcosa sta facendo, cercando di completare una rosa già molto competitiva con un paio di acquisti mirati. L'Inter ancora non si è mossa sul mercato, ma si parla di giocatori molto importanti in grado di imbullonare per anni le chiappe nerazzurre al trono della serie A.
La Juventus sta cercando di colmare in fretta il gap e secondo me è sulla buona (anzi ottima) strada per avvicinarsi, e pure la Fiorentina pare muoversi con cautela ma con giudizio sul mercato.
Il Milan invece ha fatto sì molte operazioni, ma al momento si ritrova con Borriello e Paloschi al posto di Ronaldo e Gilardino...
Siamo i re del mercato (cit.) :sofico:
ho appena finito di leggere l'articolo sulla gazza di oggi, galliani ha detto che ci dobbiamo rassegnare al fatto che l'italia è ormai al 4 posto economicamente parlando nel calcio. ha aggiunto che è già tanto se riusciamo a tenere i nostri migliori giocatori nonostante un passivo di 40 mln di € nel bilancio.
e ha aggiunto anche che se le cifre sono queste che si sentono, ci dovremo convincere del fatto che un milan con zambrotta, flamini, borriello, abbiati, antonini e la promozione di darmian è un grande milan cmq.
ha detto anche che non possiamo competere con i 12 mln di € del manchester city per dinho, quindi se ce lo danno gratis bene, altrimenti non se ne fa niente :asd:
E come mai gli altri comprano? :)
E' ora di venderla sta società
Quincy_it
18-06-2008, 08:31
Buongiorno a tutti!™ :)
I tifosi della Fiorentina, oggi, aspettano soltanto di sentire le sue parole. Potrebbe bastare uno sguardo, un cenno d'assenso, giusto per togliersi un pensiero dal cuore. Andrea Della Valle, presidente viola, oggi sarà a Firenze. Prenderà parte, dalle 11 presso il Centro tecnico di Coverciano, al convegno promosso dal questore Francesco Tagliente sul tema della sicurezza allo stadio alla luce dell'esperienza maturata durante la scorsa stagione. Andrea Della Valle, però, dovrà poi fare chiarezza in merito alla vicenda legata ad Adrian Mutu. Che strategia avrà deciso di adottare? Cercherà di assecondarlo spalmandogli l'aumento richiesto su un contratto più lungo oppure avallerà il braccio di ferro di Pantaleo Corvino? Secondo radiomercato è buona la seconda risposta, perché ieri sera il passaggio di Mutu al Milan sembrava molto vicino per 13 milioni di euro più Oddo e Simic in viola. Oggi il presidente dovrà rispondere anche su questo.
Spenderebbero tutto il tesoretto per Mutu ritrovandosi senza soldi e senza difensori in rosa? :rotfl:
lol
Non è secondo te, ora come ora, anche secondo me.
Che merda
Buongiorno! :O
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
!@ndre@!
18-06-2008, 08:35
...ma l'Inter e la Juve non sono squadre italiane?!?..no perchè mi pare che loro il loro calciomercato lo facciano sempre su ottimi livelli quindi forse sarebbe meglio dire che il B non ha più volgia di investire sul milan
...e poi vogliamo parlare dei buchi di bilancio di chelsea, man utd e liverpool??..nonostante questo continuano a comprare senza problemi!!:muro:
shevagol78
18-06-2008, 08:43
Se arrivasse ancora un centravanti di livello e un difensore degno di questo nome, non ci potremmo lamentare del mercato secondo me
Quincy_it
18-06-2008, 08:44
:eek:
Guardate il titolo di questo articolo: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=109185. :O
Quincy_it
18-06-2008, 08:46
[cut]
Per me è davvero il centravanti più completo e con più potenzialità che c'è in europa! E provate a pensare che alla Francia è mancato da subito Ribery che è il suo principale fornitore di palloni, cross e lanci! ;)
*
Se arrivasse ancora un centravanti di livello e un difensore degno di questo nome, non ci potremmo lamentare del mercato secondo me
Si....arrivano quei 2 giocatori di livello?
:eek:
Guardate il titolo di questo articolo: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=109185. :O
Siamo alla frutta :(
Ronaldinho in scandita: il Milan 'Se è gratis...'
09:00 del 18 giugno
Guardiola annuncia: "Via Eto'o, Deco e Ronaldinho". Il Milan torna sul brasiliano: "Se è gratis"...
Galliani: "No alle aste con le altre big, niente spese pazze".
(Gazzetta dello Sport)
Vara come siam ridotti....
Quincy_it
18-06-2008, 08:53
Secondo me sulla carta siamo messi nettamente peggio..
Quincy_it
18-06-2008, 08:55
La campagna acquisti non è conclusa, ma la Roma qualcosa sta facendo, cercando di completare una rosa già molto competitiva con un paio di acquisti mirati.
[cut]
Sulla Roma la situazione è tutt'altro che chiara..
Dopo le voci del possibile acquisto della società da parte di Soros tutto è finito nel silenzio (nel frattempo il valore delle azioni è schizzato alle stelle).
Tra le cosiddette "big" è l'unica che sembra ferma sul mercato. :boh:
Dopo le voci del possibile acquisto della società da parte di Soros tutto è finito nel silenzio (nel frattempo il valore delle azioni è schizzato alle stelle).
Beh, tra essere fermi e andare indietro :asd:
:cry:
shevagol78
18-06-2008, 09:00
Speriamo.... Drogba e Mexes?
Siamo vergognosi.... vogliamo anche dei soldi magari ?!?!?
Guardiola annuncia: "Via Eto'o, Deco e Ronaldinho". Il Milan torna sul brasiliano: "Se è gratis"...
(Gazzetta dello Sport)
No comment... :muro:
Radagast82
18-06-2008, 09:18
già in tempi non sospetti vi dissi che il mercato del milan è chiuso e che siamo a posto così (cit.) :O
io ribadisco il mio pensiero: una squadra così, con queste abili mosse nel mercato, con questa dirigenza etc etc ha gli stessi obiettivi della lazio. L'importante è che questo sia chiaro, che non venissero a dire che l'obiettivo del milan è il campionato, la uefa, la cl etc etc, con questa squadra possiamo al massimo puntare ad un piazzamento uefa l'anno prossimo. Il campionato lo vedremo con il binocolo, in champions meglio che non ci siamo entrati, in coppa uefa dobbiamo pregare in cinese che non ci capitino squadre con i controcazzi...
Dark Schneider
18-06-2008, 09:31
'giorno :O
(Gazzetta dello Sport)
the_unforgiven
18-06-2008, 09:55
:cool: :cool: :cool:
libero81
18-06-2008, 09:58
non so come sia la storia...
ma sono i giocatori a scegliere la squadra.. se ronaldino (SE..) volesse solo il milan e il barca deve assolutamente cederlo (scadono i privilegi fiscali) il milan ha il coltello dalla parte del manico e fa bene a non volere aste... i soldi non vanno buttati nel cesso...
certo se poi dovesse andare in un altra squadra per 15 milioni di euro siamo dei fottuti pezzenti..
pablog1585
18-06-2008, 10:20
ma non era nostro al 180%:confused: :muro:
ma non era nostro al 180%:confused: :muro:
Puonciorno! :O
hai detto giusto, era
FraNzSkO_27
18-06-2008, 10:24
Galliani, dopo il summit con Berlusconi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. La proprietà del Milan s'è sempre assunta le proprie responsabilità e continuerà a farlo. Non a caso teniamo tutti i migliori pur di fronte a una perdita di ricavi di circa 40 milioni a causa della mancata qualificazione in Champions League».
Ma è vero che Berlusconi non vuole più spendere? «La proprietà ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Berlusconi mi ha sempre lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente mia. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».
A che cosa si riferisce? «Non m'invento io che ormai il calcio italiano è al quarto posto in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania. Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».
Allora niente più acquisti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian».
Rinuncia anche a Ronaldinho? «Al brasiliano il Manchester City ha offerto ben 12 milioni all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»
No raga basta basta io questo lo prendo a schiaffi :mad:
cioè ma stai zitto !!!!
ci fa fare la figura dei pezzenti!!ronaldinho gratis???ma ce la fai?
sparisci!!
mt_iceman
18-06-2008, 10:25
Ora fuori tutti i coglioni.
oh finalmente. fai buon viaggio......però mi raccomando.....ogni tanto portaci tue notizie. e stai attento "che là fuori è un brutto mondo" cit. :vicini:
giorno :O
GALLIANI: "Ronaldinho solo gratis"
18.06.2008 10.28 di Milannews Redazione articolo letto 412 volte
Fonte: gazzetta dello sport
Galliani, dopo il summit con Berlusconi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. La proprietà del Milan s'è sempre assunta le proprie responsabilità e continuerà a farlo. Non a caso teniamo tutti i migliori pur di fronte a una perdita di ricavi di circa 40 milioni a causa della mancata qualificazione in Champions League».
Ma è vero che Berlusconi non vuole più spendere?
«La proprietà ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Berlusconi mi ha sempre lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente mia. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».
A che cosa si riferisce?
«Non m'invento io che ormai il calcio italiano è al quarto posto in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania. Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».
Allora niente più acquisti?
«Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian».
Rinuncia anche a Ronaldinho?
«Al brasiliano il Manchester City ha offerto ben 12 milioni all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»
Non ho parole
oh finalmente. fai buon viaggio......però mi raccomando.....ogni tanto portaci tue notizie. e stai attento "che là fuori è un brutto mondo" cit. :vicini:
giorno :O
Ciao ti voglio bene anche io :O
Collione :asd:
Ma è vero che Berlusconi non vuole più spendere? «La proprietà ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Berlusconi mi ha sempre lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente mia. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».
A che cosa si riferisce? «Non m'invento io che ormai il calcio italiano è al quarto posto in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania. Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».
Allora niente più acquisti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian».
Rinuncia anche a Ronaldinho? «Al brasiliano il Manchester City ha offerto ben 12 milioni all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»
cioè ma stai zitto !!!!
sparisci!!
E' chiaro che questa è una provocazione, dai! E non ha detto, adesso, che rinuncia. Stanno giocando al gatto col topo.
mt_iceman
18-06-2008, 10:35
assolutamente. zambrotta è un incognita e flamini pure. in più quest'anno c'è la consapevolezza di avere gattuso ormai in fase calante, nesta e kaladze pure, la certezza che di tre protieri non ne fanno uno decente (tanto è vero che punterei a riesumare dida che almeno rispetto agli altri 2 campione lo è stato), un gilardino in meno che tomo tomo cacchio cacchio i suoi 9 punti li ha portati. l'unica nota positiva è pato, ma anche lui non è 100% di certezza che possa davero essere il trascinatore del futuro.
è soprattutto un fattore emotivo a mio modo di vedere: l'anno scorso in si era capito che la squadra non fosse all'altezza però oltre alle 2 competizioni salva fallimento c'era sempre la speranza che si dimostrassero campioni come lo avevano dimostrato l'anno prima nell'incredulità totale.
quest'anno siamo a corto anche di illusioni.
E' chiaro che questa è una provocazione, dai! E non ha detto, adesso, che rinuncia. Stanno giocando al gatto col topo.
:nonsifa:
al gatto col coniglio :fagiano:
«La proprietà ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Berlusconi mi ha sempre lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente mia. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».
A che cosa si riferisce?
«Non m'invento io che ormai il calcio italiano è al quarto posto in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania. Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».
«Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan è competitivo con gli acquisti di Flamini e Zambrotta, i ritorni di Borriello, Abbiati e Antonini, oltre alla promozione di Darmian».
«Al brasiliano il Manchester City ha offerto ben 12 milioni all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»
Non ho parole
: faccina con la bandiera bianca :
:nonsifa:
al gatto col coniglio :fagiano:
con le cipolle :O
: faccina con la bandiera bianca e l'asta in culo :
Domenech: "L'arbitro ha
regalato il match all'Italia"
Il c.t. francese passa al contrattacco nei confronti del direttore di gara Michel: "Serata catastrofica e rigore assegnato in maniera sconsiderata". La federazione deciderà il suo futuro il 3 luglio
PARIGI, 17 giugno 2008 - Ineffabile Domenech: il c.t. francese a caldo, dopo la sconfitta con l'Italia, aveva dirottato l'attenzione dei media sulla sua estemporanea proposta di matrimonio. Poi, forse sentendo puzza di bruciato circa il suo futuro sulla panchina dei Bleus, è passato al contrattacco e se l'è presa con l'arbitro slovacco Michel: "L'errore - l'approccio del selezionatore transalpino - è stato quello di concedere all'Italia il rigore che ha causato anche l'espulsione" . E non si parla di errore della difesa francese: "Una serata catastrofica in cui abbiamo perso un attaccante dopo 10 minuti e c'è stato un rigore assegnato in maniera sconsiderata dall'arbitro. Non c'era stata un vera aggressione, è stato chiaramente come consegnare la partita agli italiani. Non possiamo che essere delusi".
FUTURO - Sfogata la vena polemica, Domenech torna a guardare avanti: "Questa squadra ha comunque un futuro, essere arrivati in finale al Mondiale non significa dovere arrivare per forza in finale all'Europeo. Quello che conta è preparare una squadra per il Mondiale che deve arrivare. Io sono orgoglioso di essere c.t di questa nazionale. Non so cosa vorrà fare la Federcalcio francese, dovete chiederlo al presidente Escalettes". Il numero uno della federazione francese per ora ha preso tempo in attesa del consiglio federale del 3 luglio: "Nella vita ci sono dei contratti e un uomo responsabile è tenuto a rispettarli. Domenech per ora è il nostro selezionatore e ha la missione di guidare la squadra al Mondiale del 2010. Deciderò il da farsi insieme al consiglio federale, conscio che non si governi in funzione dell'opinione pubblica".
gasport
...passiamo al calcio. L'Italia batte 2-0 la Francia e si qualifica per i quarti di finale del campionato europeo.
Francizio
18-06-2008, 10:47
Buongiorno!!!
Dark Schneider
18-06-2008, 10:50
Voglio comprare tutto il comprabile..ma gratis. Si può?:stordita:
Francizio
18-06-2008, 10:51
Signori, c'è poco da dire. Berlusca ha fatto grande il Milan, ma ormai è ora che molli a chi ha voglia di investire!
Sarà anche vero che l'Italia no npuò competere con le altre nazioni, ma è anche vero che noi in Italia siamo quella che fa più schifo di tutte le altre!!!
Francizio
18-06-2008, 10:52
Ma dai ragazzi...
No a Ronaldinho per 20 milioni e si a Mutu per 13 + Oddo e Simic???
E quanto spendono per il rumeno allora??? Mi pare che i conti si equivalgano...:muro: :muro: :muro:
Francizio
18-06-2008, 10:53
Si Lucio...Ci siamo rinforzati solo a centrocampo, ma per il resto in attacco e difesa siamo adirittura messi peggio.
L'anno scorso si puntava sul fatto che Ronaldo potesse recuperare, quest'anno al posto suo non abbiamo nessuno, e al osto di Gila abbiamo preso Boriello.
In difesa, fuori 2 terzini, dentro Zambrotta e Antonini...
Dai, parliamoci chiaro, con sta rosa non si va da nessuna parte!
Francizio
18-06-2008, 10:54
è tornato Ignazio Abate dall'Empoli....
E lo venderanno per aumentare il tesoretto...Quanto ci vogliono ricavare??? 1-2 milioni da aggiungere per il grande attaccante???:muro: :muro:
(Gazzetta dello Sport)
Io tradurrei con :"Tifosi del Milan,abbonamenti stadio e TV solo se gratuiti"
I tifosi del Milan probabilmente quest'anno non faranno l'abbonamento stadio e TV a causa della recessione economica. E' chiaro che i dipendenti Italiani non possono piu' competere con quelli di altre nazioni straniere che godono di un regime fiscale piu' favorevole e di stipendi nettamente piu' alti. Dunque bando alle spese pazze per i tifosi milanisti!
Intervistiamo quindi un rappresentante dei tifosi del Milan:
che , dopo il summit con i tifosi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. I tifosi del Milan si sono sempre assunti le proprie responsabilità e continueranno a farlo. Non a caso il Milan e' stata la squadra con piu' abbonati degli ultimi 2 anni pur di fronte a una campagna acquisti negli ultimi 2 anni ridicola causa e la mancata qualificazione in Champions League».
Ma è vero che il tifoso non vuole più spendere? «Il tifoso ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Il tifoso ha sempre supportato la squadra e lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente nostra. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».
A che cosa si riferisce? «Non m'invento io che ormai l'economia italiana è agli ultimi posti in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania e non so quante altre nazioni... Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».
Allora niente più abbonamenti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan puo' andare avanti anche con un quarto degli abbonamenti visti nell'ultimo anno».
Rinunciate anche alla pay per view? «Mediaset ci ha offerto le partite ad un costo di troppi euro all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»
shevagol78
18-06-2008, 10:57
![/I]
:sbonk:
Francizio
18-06-2008, 10:59
Quotissimo Lucio.
L'Inter e La Roma ci hanno dato 20 punti la scorsa stagione
Eppure la Roma si muove bene. Ha praticamente preso già Riise (26 anni per 6 milioni).
L'Inter sembra abbia già chiuso per Mancini (quello della Roma ovviamente) e sicuramente il mercato non lo chiuderanno quì. E prenderanno gente importante.
La Juve ha preso Amauri, E prenderà quasi sicuramente Xabi Alonso. E avranno il ritorno di gente come Andrade dall'infortunio della scorsa stagione, più ad esempio giovani davvero forti (leggasi Giovinco).
La Fiorentina ha preso GIla (e vedrete che non tornerà a segnare), e probabilmente arriveranno Vargas e Revelliere. Ha preso un giovane di talento come Jovetic, e ora pensa a potenziare il centrocampo.
Noi, abbiamo potenziato, ripeto, solo il centrocampo con Flamini. Per il resto non siamo all'altezza. LA prossima stagione con questa rosa si punta al piazzamento UEFA...
assolutamente. zambrotta è un incognita e flamini pure. in più quest'anno c'è la consapevolezza di avere gattuso ormai in fase calante, nesta e kaladze pure, la certezza che di tre protieri non ne fanno uno decente (tanto è vero che punterei a riesumare dida che almeno rispetto agli altri 2 campione lo è stato), un gilardino in meno che tomo tomo cacchio cacchio i suoi 9 punti li ha portati. l'unica nota positiva è pato, ma anche lui non è 100% di certezza che possa davero essere il trascinatore del futuro.
è soprattutto un fattore emotivo a mio modo di vedere: l'anno scorso in si era capito che la squadra non fosse all'altezza però oltre alle 2 competizioni salva fallimento c'era sempre la speranza che si dimostrassero campioni come lo avevano dimostrato l'anno prima nell'incredulità totale.
Già, almeno l'anno scorso c'erano le 2 coppe :(
I tifosi del Milan probabilmente quest'anno non faranno l'abbonamento stadio e TV a causa della recessione economica. E' chiaro che i dipendenti Italiani non possono piu' competere con quelli di altre nazioni straniere che godono di un regime fiscale piu' favorevole e di stipendi nettamente piu' alti. Dunque bando alle spese pazze per i tifosi milanisti!
Da far girare :O
Erian Algard
18-06-2008, 11:00
Occhio che se continua cosi l'anno prossimo ci scappa via Kakà, ci metto la mano sul fuoco.
Francizio
18-06-2008, 11:01
E come mai gli altri comprano? :)
E' ora di venderla sta società
AQppunto. Sembra che sta storia valga solo per noi...
Gli altri stanno tirando fuori soldi su soldi...
Noi fino ad ora abbiamo speso manco quelli che abbiamo ricavato dalle cessioni...:muro: :muro:
che , dopo il summit con i tifosi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. I tifosi del Milan si sono sempre assunti le proprie responsabilità e continueranno a farlo. Non a caso il Milan e' stata la squadra con piu' abbonati degli ultimi 2 anni pur di fronte a una campagna acquisti negli ultimi 2 anni ridicola e la mancata qualificazione in Champions League».
Ma è vero che il tifoso non vuole più spendere? «Il tifoso ha sempre pensato in grande e continua a farlo. Il tifoso ha sempre supportato la squadra e lasciato molta autonomia nella gestione. Per questo dico che la scelta di non fare spese pazze è assolutamente nostra. Ci sono motivazioni economiche importanti che ci inducono a riflettere ».
A che cosa si riferisce? «Non m'invento io che ormai l'economia italiana è agli ultimi posti in Europa dietro Inghilterra. Spagna e Germania e non so quante altre nazioni... Purtroppo non possiamo più competere a certe cifre. Il destino del nostro calcio è segnato se non cambiano un po' di cose. E poi non dimentichiamo il momento di crisi di tutta l'economia. Incide anche quello, dobbiamo rendercene conto».
Allora niente più abbonamenti? «Se non cambia qualcosa abituiamoci all'idea che questo Milan puo' andare avanti anche con un quarto degli abbonamenti visti nell'ultimo anno».
Rinunciate anche alla pay per view? «Mediaset ci ha offerto le partite ad un costo di troppi euro all'anno. Possiamo competere solo se ce lo danno gratis...»
Ho aggiornato il post :asd:
Francizio
18-06-2008, 11:06
...ma l'Inter e la Juve non sono squadre italiane?!?..no perchè mi pare che loro il loro calciomercato lo facciano sempre su ottimi livelli quindi forse sarebbe meglio dire che il B non ha più volgia di investire sul milan
...e poi vogliamo parlare dei buchi di bilancio di chelsea, man utd e liverpool??..nonostante questo continuano a comprare senza problemi!!:muro:
L'ho detto e lo ripeto, la Juve l'anno scorso venendo dalla serie B ha speso più di 50 milioni sul mercato, senza avere entrate di alcun genere.
Almiron, Tiago, Iaquinta, Andrade, Sissoko...E mi limito a questi che son quelli costati di più...
Quest'anno sta continuando con Amauri e Xabi Alonso...E non è da escludere che prendano qualcuno anche dietro...
Francizio
18-06-2008, 11:07
Con queste premesse non arriverà nessuno!
Porca puttana se c'è qualcuno del clan abbonato allo stadio e che lo rinnova lo metto in ignore a tempo indeterminato!:mad:
juninho85
18-06-2008, 11:07
Occhio che se continua cosi l'anno prossimo ci scappa via da Kakà
mangiate leggero senza fare strani miscugli :O
Lucrezio
18-06-2008, 11:08
Buongiorno milanisti :D
Veglio su di voi... :Perfido:
:ops:
Tutto bene?
mt_iceman
18-06-2008, 11:09
come ho detto l'altra volta, è un parafulmine per berlusconi. probabilmente gli aumenterà lo stipendio perchè si prenda lui le colpe al posto suo.
Francizio
18-06-2008, 11:10
Si, ma con i problemi che hanno realmente si stanno cautelando.
Aspettano di vendere mancini all'Inter per una 15ina di milioni, stanno prendendo Riise per 6. Riscatterano Vucinic, lasceranno quelli in scadenza (come Giuly), e faranno qualche altro colpo mirato (2 esterni che gli servono visto che partono appunto Mancini e Giuly).
Questo significa operare in base alle tue possibilità.
Non sono andati a prendere metà BOrriello a 10 milioni, o un 32enne a 9...
Francizio
18-06-2008, 11:11
cioè ma stai zitto !!!!
sparisci!!
Io non ho parole...Più leggo le sue dichiarazioni più resto spiazzato.
Ca##one, eri tu quello che un mese fa diceva che il Milan anche senza Champions League avrebbe fatto acquisti importanti!
DOVE SONO???:mad:
Radagast82
18-06-2008, 11:16
Io non ho parole...Più leggo le sue dichiarazioni più resto spiazzato.
Ca##one, eri tu quello che un mese fa diceva che il Milan anche senza Champions League avrebbe fatto acquisti importanti!
DOVE SONO???:mad:
ma sei cieco???
borriello, abbiati, antonini, flamini al quale non hanno voluto rinnovare il contratto... questi sono nomi che fanno impallidire le altre squadre!! :muro:
Francizio
18-06-2008, 11:16
Verissimo ice, e devo ammettere che anche io in questi giorni sto pensando che tra i 3, cercherei di riconfermare Dida a sto punto!
Tutti d'accordo che ormai è una pippa, ma tra i 3 è forse l'unico su cui si può sperare che torni ai suoi vecchi livelli.
Son solo sogni, ma purtroppo con questi abbiamo a che fare e con questi dobbiamo arrangiarci...
Francizio
18-06-2008, 11:17
Occhio che se continua cosi l'anno prossimo ci scappa via Kakà, ci metto la mano sul fuoco.
Io fossi in lui partirei quest'anno stesso!
E fa bene se va via!
Sarei il primo ad essere d'accordo con le sue scelte!
Francizio
18-06-2008, 11:19
Buongiorno milanisti :D
Veglio su di voi... :Perfido:
:ops:
Tutto bene?
Ciao Lucrezio!
Sul tutto bene, direi che se la campagna acquisti continua così molti di noi non arriveranno al 1° settembre...:stordita:
Francizio
18-06-2008, 11:20
ma sei cieco???
borriello, abbiati, antonini, flamini al quale non hanno voluto rinnovare il contratto... questi sono nomi che fanno impallidire le altre squadre!! :muro:
Io aspetto di vedeere la campagna acquisti dell'Inter!:mad:
Poi Berlusca spiegherà 2 cosette...
Radagast82
18-06-2008, 11:20
Porca puttana se c'è qualcuno del clan abbonato allo stadio e che lo rinnova lo metto in ignore a tempo indeterminato!:mad:
io ripeto la mia: berlusconi o galliani (dando per buone le sue parole) non vuole più spendere? bene, allora allo stadio ci va lui e basta. Niente abbonamenti e niente pay per view sia mediaset che sky. Così ai mancati introiti derivanti da piazzamenti in campionato e partecipazioni a coppe assortite, aggiungiamo anche i mancati introiti da abbonamenti. Tempo un paio di anni e la società sarà talmente in perdita che berlusca sarà costretto a vendere.
Sky me lo tengo perchè voglio vedere il napoli :)
P.s. l'anno prossimo se facciamo schifo come quest'anno e se continuano queste dichiarazioni a dir poco imbarazzanti, scommetto 1:10 che kakà va via.
shevagol78
18-06-2008, 11:21
Andrei cauto nell'esaltare il mercato della Juve.....
Alonso non è ancora arrivato (saerà un grande acquisto???? mah...)
e Amauri secondo me, coprirà il buco lasciato da 3seghè.....
Francizio
18-06-2008, 11:27
Andrei cauto nell'esaltare il mercato della Juve.....
Alonso non è ancora arrivato (saerà un grande acquisto???? mah...)
e Amauri secondo me, coprirà il buco lasciato da 3seghè.....
Va esaltato sul fatto delle spese!!!
L'anno scorso venendo dalla B hanno speso più di 50 milioni!
Quest'anno stanno continuando con una 20ina per Amauri (considerate anche le contropartite). E si parla di altri 20 per un centrocampista che possa dare qualità in mezzo al campo!
Questi in 2 anni hanno speso 100 miliuoni siul mercato e non dovrebbe essere esaltante???
Non dico i nomi (visto che ognuno prende i giocatori che servono per il proprio modulo), ma sulla spesa bisognoa inchinarsi davvero di fronte alla dirigenza bianconera!
Anche io sono un pò deluso dalla campagna acquisti, ma sinceramente è già migliore di quella dell'anno passato. Io speravo in un portiere, Frey per intenderci, ma bisognava scambiarlo con il Gila. Ora non ce lo vendono più.
Però sono anche daccordo con la società che i big costano troppo.
Sinceramente spendere 40ML€ per Adebayor + 4ML€ netti a stagione per 4-5 anni mi sembrano una follia. E lo stesso vale per i Vari Eto'o, Drogba e Ronaldinho che d'ingaggio vogliono anche di più visto che si parla di 7-8 anche 10ML€ netti a stagione. Ma chi è la squadra che si può permettere tali cifre?
L'inter? forse si, ma dubito che i conti di moratti non siano in rosso profondo!
Si rischia di fare la fine di Fiorentina e Lazio che sono fallite.
Un certo sheva era stato pagato l'equivalente di 20ML€ (40 miliardi di lire), ora con quella cifra ci prendi un centrocampista. Assurdo!!!
Io punterei su qualche giovane, che però devi far giocare e far crescere. Se lo tieni in panca fa la fine di Gorcuff.
Kakà era stato pagato poco e niente e ora guardate cosa vale.
In Borriello non credo nemmeno io, ma se ha fatto i gol che ha fatto, vuol dire che proprio scarso non è.
E ora massacratemi... :asd:
shevagol78
18-06-2008, 11:32
però non dimentichiamoci di Pato ragazzi....
è un acquisto che andrebbe considerato quasi più per questa stagione che per quella precedente...
Pare incredibile ma anche a me *per ora* sembra così...
E' per questo che mi aspetto qualcos'altro, è impossibile finisca così, o almeno, voglio crederci fermamente! :D
Buongiorno!!!
P.S. Gol di Benzemà...
Ho aggiornato il post :asd:
L'ho dovuto salvare, è bellissimo :asd:
mt_iceman
18-06-2008, 11:37
del resto tutti i nodi torneranno al pettine.
Verissimo ice, e devo ammettere che anche io in questi giorni sto pensando che tra i 3, cercherei di riconfermare Dida a sto punto!
Tutti d'accordo che ormai è una pippa, ma tra i 3 è forse l'unico su cui si può sperare che torni ai suoi vecchi livelli.
Son solo sogni, ma purtroppo con questi abbiamo a che fare e con questi dobbiamo arrangiarci...
Si, ne parliamo dopo le prime 5 giornato di campionato.
Io quel "coso" non lo voglio piu vedere su un campo da calcio.
Ha anche la faccia da rinco, non posso piu vederlo vi giuro. Preferisco abbiati o kalac
Francizio
18-06-2008, 11:39
Anche io sono un pò deluso dalla campagna acquisti, ma sinceramente è già migliore di quella dell'anno passato. Io speravo in un portiere, Frey per intenderci, ma bisognava scambiarlo con il Gila. Ora non ce lo vendono più.
Sinceramente spendere 40ML€ per Adebayor + 4ML€ netti a stagione per 4-5 anni mi sembrano una follia. E lo stesso vale per i Vari Eto'o, Drogba e Ronaldinho che d'ingaggio vogliono anche di più visto che si parla di 7-8 anche 10ML€ netti a stagione. Ma chi è la squadra che si può permettere tali cifre?
L'inter? forse si, ma dubito che i conti di moratti non siano in rosso profondo!
Un certo sheva era stato pagato l'equivalente di 20ML€ (40 miliardi di lire), ora con quella cifra ci prendi un centrocampista. Assurdo!!!
Io punterei su qualche giovane, che però devi far giocare e far crescere. Se lo tieni in panca fa la fine di Gorcuff.
In Borriello non credo nemmeno io, ma se ha fatto i gol che ha fatto, vuol dire che proprio scarso non è.
Ok, sei pronto?:asd:
Tu speravi in un portiere. Poteva essere Frey, ma costava troppo e al massimo si doveva scambiare con Gila + soldi.
saltato lui, c'era uno dei migliori giovani d'Europa che si poteva prendere per una decina di milioni, ma non l'hanno preso perchè han preferito cedere ai ricatti di Abbiati e Dida. Quindi hanno preferito buttare all'aria 4 milioni all'anno ancora per il brasiliano, e non incassre i 4 milioni che offriva il Palermo per Abbiati!
E' vero, i big costano tanto, ma come hai detto tu, l'Inter spende sul mercato. Avrà anche i balanci in rosso (ce li hanno tutti), ma continua a vincere e a dominare campionati.
E cmq se costano tanto, non puoi poi andare a spendere 10 milioni per metà cartellino di Borriello. Uno che come dici tu, i suoi gol li ha fatti l'anno scorso, ma che ha fatto 14 gol su azione in una squadra di media classifica. Anche il Gila al Parma prima di venire al Milan ha fatto 50 gol in 2 stagioni, eppure poi i risultati son oquelli che son stati.
Sheva, onn è stato pagato 40 miliardi di lire ma 45 milioni di euro! E c'è una bella differenza! Dove son finiti quei soldi???
Inutile continuare a giustificarli raga! Stanno portando il Milan davvero in basso!!!
Francizio
18-06-2008, 11:41
però non dimentichiamoci di Pato ragazzi....
è un acquisto che andrebbe considerato quasi più per questa stagione che per quella precedente...
MA sei il filgio di Galliani per caso???:confused:
Perchè sembra sentire lui se parli così...:stordita:
Francizio
18-06-2008, 11:43
Si, ne parliamo dopo le prime 5 giornato di campionato.
Io quel "coso" non lo voglio piu vedere su un campo da calcio.
Ha anche la faccia da rinco, non posso piu vederlo vi giuro. Preferisco abbiati o kalac
signo, ho detto anche io che tra 3 portieri, anche sommando le capacità, non ne vien uno buono. Ma tra i 3, come di ce ice, l'unico che è stato un campione davvero (era ai livelli di Buffon qualche anno fa) c'è solo Dida.
A che cosa si riferisce?
Non ho parole
Mito!!!! :asd:
Radagast82
18-06-2008, 11:44
occhio a puntare troppo su pato...ha talento, ma non puoi caricarlo di tutte ste responsabilità
shevagol78
18-06-2008, 11:44
Mi piacerebbe... è brutto a livelli imbarazzanti, ma pieno di soldi :D
è solo che per natura non sono disfattista e spero ancora nel colpo ad effetto
bronzodiriace
18-06-2008, 11:45
Io voglio il BenzePato :oink:
Nessuno ti massacra, però ora le cifre (folli) che girano sono queste, e una grande squadra in un modo o nell'altro deve farne fronte se altre lo fanno. E' per questo che i presidenti delle grandi squadra sono tutti multimiliardari. Ora, se per un motivo o per un altro ha deciso che è ora di far basta bene, grazie e arrivederci.
Quante altre coppe dei campioni pensate che vinceremo se non si fa qualcosa di decente?
Aspettiamo settembre, aspettiamo un altro anno....ma sono tutt'altro che ottimista
Dark Schneider
18-06-2008, 11:56
No ha ragione invece. Diamoci una calmata.
Va bene che un attaccante bisogna prenderlo, anche per questioni numeri..c'è Ronaldo da sostituire.
Ma Pato non ce lo dobbiamo mica scordare. Sembra quasi che passata la "novità" lo si può accantonare. Ed invece non bisogna dimenticare che sto ragazzino in 18 partite ha fatto 9 gol. L'anno prossimo partirà da inizio stagione, sarà ancora più rodato, feeling in campo con i compagni migliorato ed un pochino di esperienza in più rispetto a quest'anno. ;)
Ok il prendere un nuovo giocatore, ma Pato non bisogna mai metterlo in secondo piano, visto che è il nostro attaccante di riferimento. Non è mica una "moda" che passa. Avercelo avuto Pato i primi 6 mesi nella scorsa stagione.
signo, ho detto anche io che tra 3 portieri, anche sommando le capacità, non ne vien uno buono. Ma tra i 3, come di ce ice, l'unico che è stato un campione davvero (era ai livelli di Buffon qualche anno fa) c'è solo Dida.
Lo è stato 1 anno e un po, su 7 totali. Boh, a me dopo le ultime 3 stagione scandalose non va piu di vederlo, mi fa solo venire il nervoso a pensare a quando potevam scambiarlo per buffon.
Preferisco che le cappelle (che ci saranno in ogni caso) sia a farle qualcun'altro
Va esaltato sul fatto delle spese!!!
L'anno scorso venendo dalla B hanno speso più di 50 milioni!
Quest'anno stanno continuando con una 20ina per Amauri (considerate anche le contropartite). E si parla di altri 20 per un centrocampista che possa dare qualità in mezzo al campo!
Questi in 2 anni hanno speso 100 miliuoni siul mercato e non dovrebbe essere esaltante???
Non dico i nomi (visto che ognuno prende i giocatori che servono per il proprio modulo), ma sulla spesa bisognoa inchinarsi davvero di fronte alla dirigenza bianconera!
Cmq Ronaldinho arrivera' sicuramente! Si sono esposti troppo in 2 anni, per poter davvero fare retromarcia. Stanno solo cercando di risparmiare fino all'ultimo cent.
D'altronde Berlusconi si e' esposto anche in campagna elettorale (strumentalizzazione molto deprecabile ) quindi non puo' piu' rimangiarsi la parola anche solo per il danno d'immagine che ne avrebbe, di certo superiore al costo di acquisto di Ronaldinho.
Secondo me questo tira e molla fa parte di una doppia strategia:da una parte risparmiare sul costo di acquisto, dall'altra alimentare cosi tanto il desiderio e far salire l'hype del tifoso che quando verra' acquistato vi fara' dimenticare d'incanto tutto cio che e' accaduto in 2 anni. E si parlera' di trionfale campagna acquisti, mettendo in ombra tutti i vari problemi.
Penso che se il Milan, come probabile (ma io depreco questa scelta ),snobbera' la CU sara' forse la candidata n1 allo scudetto, perche' si e' visto come una squadra come la Juve abbia potuto fare tanto bene non giocando le coppe.
E siccome le maggiori antagoniste saranno tutte impegnate in coppa..
Il problema non e' Ronaldinho, che cmq sicuramente arrivera', il problema sono i terzini, e Zambrotta secondo me non era la soluzione migliore al problema.
Cmq dato che ormai si e' puntato su Zambrotta, quello che piu' sarebbe auspicabile e' l'arrivo di un terzino sinistro fortissimo e sotto i 25 anni.
Francizio
18-06-2008, 12:10
Cmq Ronaldinho arrivera' sicuramente! Si sono esposti troppo in 2 anni, per poter davvero fare retromarcia. Stanno solo cercando di risparmiare fino all'ultimo cent.
D'altronde Berlusconi si e' esposto anche in campagna elettorale (strumentalizzazione molto deprecabile ) quindi non puo' piu' rimangiarsi la parola anche solo per il danno d'immagine che ne avrebbe, di certo superiore al costo di acquisto di Ronaldinho.
Secondo me questo tira e molla fa parte di una doppia strategia:da una parte risparmiare sul costo di acquisto, dall'altra alimentare cosi tanto il desiderio e far salire l'hype del tifoso che quando verra' acquistato vi fara' dimenticare d'incanto tutto cio che e' accaduto in 2 anni. E si parlera' di trionfale campagna acquisti, mettendo in ombra tutti i vari problemi.
Penso che se il Milan, come probabile (ma io depreco questa scelta ),snobbera' la CU sara' forse la candidata n1 allo scudetto, perche' si e' visto come una squadra come la Juve abbia potuto fare tanto bene non giocando le coppe.
E siccome le maggiori antagoniste saranno tutte impegnate in coppa..
Il problema non e' Ronaldinho, che cmq sicuramente arrivera', il problema sono i terzini, e Zambrotta secondo me non era la soluzione migliore al problema.
Cmq dato che ormai si e' puntato su Zambrotta, quello che piu' sarebbe auspicabile e' l'arrivo di un terzino sinistro fortissimo e sotto i 25 anni.
Campa cavallo........:O
Francizio
18-06-2008, 12:11
Va bene che un attaccante bisogna prenderlo, anche per questioni numeri..c'è Ronaldo da sostituire.
Ma Pato non ce lo dobbiamo mica scordare. Sembra quasi che passata la "novità" lo si può accantonare. Ed invece non bisogna dimenticare che sto ragazzino in 18 partite ha fatto 9 gol. L'anno prossimo partirà da inizio stagione, sarà ancora più rodato, feeling in campo con i compagni migliorato ed un pochino di esperienza in più rispetto a quest'anno. ;)
Ok il prendere un nuovo giocatore, ma Pato non bisogna mai metterlo in secondo piano, visto che è il nostro attaccante di riferimento. Non è mica una "moda" che passa. Avercelo avuto Pato i primi 6 mesi nella scorsa stagione.
Dark, mi hai visto scrivere che Pato debba essere messo da parte???
Ho detto solo che non mi poposson ovenire a dire che Pato è il miglior acquisto per la prossima stagione.
L'hanno fatto con Ronaldo che doveva recuperare, con l'aver trattenuto kakà...........Insomma, basta con sta storia che i migliori acquisti sono quelli che abbiamo già in rosa.
Francizio
18-06-2008, 12:17
Domani c'è Brasile-Argentina!:eek:
Ma qualche bomber di razza argentino non c'è in giro? Qualcuno tipo Batistuta o Crespo, giocatori da almeno 20 gol a campionato?
Lo dico escludendo i vari Palacio, Tevez, Milito (che prime punte non sono)...
Campa cavallo........:O
Su cosa in particolare di cio' che ho scritto?
Se e' su Ronaldinho, io non ho il minimo dubbio. A me Berlusconi non piace, (fosse per me starebbe dietro una cella ), ma non e' un tipo tanto stupido da perdere credibilita' in questo modo (conoscendo in primis quanto gli italiani siano ciechi per il tifo..).
E' come la strategia dell'aristocrazia romana "Panem et circenses".
D'altronde anche le parole di Galliani possono essere lette sotto la luce "Berlusconi vuole che porti Ronaldinho a Milano, ha fiducia in me, quindi mi lascera' fare a modo mio per portarlo al minor prezzo possibile.."
Domani c'è Brasile-Argentina!:eek:
Ma qualche bomber di razza argentino non c'è in giro? Qualcuno tipo Batistuta o Crespo, giocatori da almeno 20 gol a campionato?
Lo dico escludendo i vari Palacio, Tevez, Milito (che prime punte non sono)...
Aguero!
!@ndre@!
18-06-2008, 12:19
Io aspetto di vedeere la campagna acquisti dell'Inter!:mad:
Poi Berlusca spiegherà 2 cosette...
:Perfido:
Francizio
18-06-2008, 12:23
Aguero!
Se Aguero è una prima punta di peso, allora davvero il calcio è cambiato del tutto!:asd:
Non discuto il talento del giocatore, ma è più un giocatore alla Pato. Una seconda punta va...
non si può considerare Aguero un centravanti...
!@ndre@!
18-06-2008, 12:29
Se Aguero è una prima punta di peso, allora davvero il calcio è cambiato del tutto!:asd:
Non discuto il talento del giocatore, ma è più un giocatore alla Pato. Una seconda punta va...
non si può considerare Aguero un centravanti...
quoto pienamente!!
..cmq secondo studio sport il Milan è ancora alla finestra per Inho visto che le tasche di Galliani sono semi-vuote........:muro:
libero81
18-06-2008, 12:41
che , dopo il summit con i tifosi qualcuno ha parlato di dietrofront. «Non c'è stato alcun dietrofront. I tifosi del Milan si sono sempre assunti le proprie responsabilità e continueranno a farlo. Non a caso il Milan e' stata la squadra con piu' abbonati degli ultimi 2 anni pur di fronte a una campagna acquisti negli ultimi 2 anni ridicola causa e la mancata qualificazione in Champions League».
un geniooo!!
quello che mi sta in culo di galliani è che adesso che il milan non spende.. fa retrocedere tutto il campionato italiano dietro quello tedesco... inter juve napoli fiore.. se c è da spendere spendono.. non credo che lo shalke o il werder brema spenderà più del napoli o della fiore
ed è una stronzata mai vista..
shevagol78
18-06-2008, 13:26
Tipo Huntelaar.... a noi proprio non interessa?
FraNzSkO_27
18-06-2008, 13:33
e magari si puntasse su di lui..:(
galliani ogni dichiarazione ci fa venire il nervoso il doppio d prima :mad:
Bronzetti: 'Niente Dinho, Adebayor, Eto'o e Drogba: al Milan uno dei tre'
14:32 del 18 giugno
Ernesto Bronzetti, consulente di mercato, è molto fiducioso sulle trattative in corso del Milan: "Gli obiettivi sono sempre quelli - ha detto a Sky - ovvero Adebayor, Eto'o e Drogba. Arriverà in rossonero uno dei tre". Sembra sfumare, invece, la pista Ronaldinho: "Ha un accordo di massima con il Manchester City ma è un ripiego assurdo. Spera sempre in un accordo con il Chelsea oppure con Milan e Inter".
Hanno costretto anche lui a metterci la faccio, lol
Francizio
18-06-2008, 14:03
Ernesto Bronzetti, consulente di mercato, è molto fiducioso sulle trattative in corso del Milan: "Gli obiettivi sono sempre quelli - ha detto a Sky - ovvero Adebayor, Eto'o e Drogba. Arriverà in rossonero uno dei tre". Sembra sfumare, invece, la pista Ronaldinho: "Ha un accordo di massima con il Manchester City ma è un ripiego assurdo. Spera sempre in un accordo con il Chelsea oppure con Milan e Inter".
E già...L'ho sentito ieri sera...
E stavolta i giornalisti hanno riportato davero le sue parole...:(
Ma a che gioco giocano?!!? :cry: Prima l'hanno corteggiato, desiderato, voluto e amato e ora che lui spera in un accordo con noi, si lascia andare al Man City?!?! :cry: :incazzed: :mad: :incazzed: :cry:
Dark Schneider
18-06-2008, 14:05
Dark, mi hai visto scrivere che Pato debba essere messo da parte???
Ho detto solo che non mi poposson ovenire a dire che Pato è il miglior acquisto per la prossima stagione.
L'hanno fatto con Ronaldo che doveva recuperare, con l'aver trattenuto kakà...........Insomma, basta con sta storia che i migliori acquisti sono quelli che abbiamo già in rosa.
Semplicemente leggo che il nostro attacco è peggiorato rispetto allo scorso anno. Quando per il momento non è così. Borriello l'ha dimostrato quest'anno che è un giocatore come Gila che si esprime in squadre dove la tensione è minore. Stesso tipo di giocatore. Ronaldo non ha mai giocato lo scorso anno. Inzaghi ha avuto problemi durante la prima parte della stagione. Giocava solo il Gila ed i numeri parlano chiaro. Nella prima parte di stagione in campionato abbiamo fatto pochissimi punti.
Ma se vogliamo guardare allo scorso anno ed a quello che è successo, l'attacco non è peggiorato. C'è semplicemente da sostituire un giocatore che non ha mai dato niente alla squadra lo scorso anno.
Intanto cominciamo a dire che con Pato arriveranno tanti gol che nella prima parte della scorsa stagione sono mancati. Poi vediamo chi arriva al posto di Ronaldo. Arriverà di certo qualcuno, adesso mica si può credere a qualsiasi cosa scrivono i giornalai ogni giorno. Io ormai molte cose che si scrivono nemmeno le leggo o commento più, perchè tanto è tutta una smentita e contro-smentita.
Se poi si infortuna come Ronaldo è un altro discorso ed anzi può benissimo capitare all'eventuale "grande punta" al primo allenamento. Ma se noi guardiamo indietro, oggi la situazione in attacco non è peggiore della scorsa stagione. Chiaramente anchio mi aspetto un bell'acquisto davanti, ma in ogni caso non ci sono dubbi che l'attaccante di riferimento è e rimane il Papero che quest'anno giocherà una stagione intera.
Boostern
18-06-2008, 14:18
...ma che pezzenti siamo diventati....:sob:
Mirabilis
18-06-2008, 14:20
Lui non ha detto se ce lo danno gratis, ha detto che il milan puo competere con una offerta del genere solo se il barca lo da gratis....e' facile poi fare il titolone con mezza frase..e poi tutti nel forum ad abboccare come pesci...bah...
Quincy_it
18-06-2008, 14:25
Ma a che gioco giocano?!!? :cry: Prima l'hanno corteggiato, desiderato, voluto e amato e ora che lui spera in un accordo con noi, si lascia andare al Man City?!?! :cry: :incazzed: :mad: :incazzed: :cry:
No comment..
cioè ma stai zitto !!!!
sparisci!!
dovete capire che è costretto a dire queste cose dal nano...
purtroppo è costretto a dire cose assurde, dato che come fatturato il milan è vicino ai 300mln di euro, e non è certo dietro a squadre come quelle tedesche...
cmq se la vogliono cosi e ci credono idioti, spero ci comporteremo tutti i Tifosi milanisti di conseguenza...
ke vada, non deve buttare la carriera dietro dei dirigenti che sono dei pagliacci..
mt_iceman
18-06-2008, 14:32
ma chi cazzo è lui qui?
sono 2 anni che è diventato "consulente di mercato del milan=due braccia rubate all'agricoltura" e cosa ha mai fatto apparte parlare di cazzate che poi non si sono mai concluse? ah si...emerson :rolleyes:
L'ho detto e lo ripeto, la Juve l'anno scorso venendo dalla serie B ha speso più di 50 milioni sul mercato, senza avere entrate di alcun genere.
Almiron, Tiago, Iaquinta, Andrade, Sissoko...E mi limito a questi che son quelli costati di più...
Quest'anno sta continuando con Amauri e Xabi Alonso...E non è da escludere che prendano qualcuno anche dietro...
ma basta prendere il napoli, che spende 50mln di euro a stagione..
noi fatturiamo il triplo e li diamo a gente come dida..
Francizio
18-06-2008, 14:36
dovete capire che è costretto a dire queste cose dal nano...
purtroppo è costretto a dire cose assurde, dato che come fatturato il milan è vicino ai 300mln di euro, e non è certo dietro a squadre come quelle tedesche...
cmq se la vogliono cosi e ci credono idioti, spero ci comporteremo tutti i Tifosi milanisti di conseguenza...
Io son proprio curioso di vedere i numeri della campagna abbonamenti nel caso in cui non prendano qualcun altro.
Se vanno a rinnovare gli abbonamenti siamo proprio dei buffoni anche noi tifosi!
mt_iceman
18-06-2008, 14:37
Semplicemente leggo che il nostro attacco è peggiorato rispetto allo scorso anno. Quando per il momento non è così. Borriello l'ha dimostrato quest'anno che è un giocatore come Gila che si esprime in squadre dove la tensione è minore. Stesso tipo di giocatore. Ronaldo non ha mai giocato lo scorso anno. Inzaghi ha avuto problemi durante la prima parte della stagione. Giocava solo il Gila ed i numeri parlano chiaro. Nella prima parte di stagione in campionato abbiamo fatto pochissimi punti.
Ma se vogliamo guardare allo scorso anno ed a quello che è successo, l'attacco non è peggiorato. C'è semplicemente da sostituire un giocatore che non ha mai dato niente alla squadra lo scorso anno.
Intanto cominciamo a dire che con Pato arriveranno tanti gol che nella prima parte della scorsa stagione sono mancati. Poi vediamo chi arriva al posto di Ronaldo. Arriverà di certo qualcuno, adesso mica si può credere a qualsiasi cosa scrivono i giornalai ogni giorno. Io ormai molte cose che si scrivono nemmeno le leggo o commento più, perchè tanto è tutta una smentita e contro-smentita.
Se poi si infortuna come Ronaldo è un altro discorso ed anzi può benissimo capitare all'eventuale "grande punta" al primo allenamento. Ma se noi guardiamo indietro, oggi la situazione in attacco non è peggiore della scorsa stagione. Chiaramente anchio mi aspetto un bell'acquisto davanti, ma in ogni caso non ci sono dubbi che l'attaccante di riferimento è e rimane il Papero che quest'anno giocherà una stagione intera.
gilacoso sarà stato tutto il male che vuoi, uno smidollato, un mangiagoal etc etc....rimane il fatto che ha segnato 15 goal a stagione apparte quest'anno, e anche quest'anno 9 punti con tre goal decisivi ce li ha portati in saccoccia. l'altro chi è? un bamboccio antipatico,odioso e borioso che solo 2 anni fa, alla "tenera" età di 25 anni da solo davanti al portiere a SAN SIRO con il MILAN (giusto per ricordarsi che quel cesso bazzica milanello già da tempo immemore) si calciava sul piede sinsitro calciando col destro.
quando questo pallone gonfiato farà anche solo al metà di quello che ha fatto il pur mediocre gilardino, sarò il primo a ricredermi.
dalla padella alla brace. altro che palle, dark.
Francizio
18-06-2008, 14:37
ma chi cazzo è lui qui?
sono 2 anni che diventato "consulente di mercato del milan=due braccia rubate all'agricoltura" e cosa ha mai fatto apparte parlare di cazzate che poi non si sono mai concluse? ah si...emerson :rolleyes:
:boh:
Qua non si sta capendo più niente!
Spendiamo più soldi per ingaggi di consulenti, osservatori e gentaglia varia anzichè per quelli dei giocatori...:rolleyes:
Mirabilis
18-06-2008, 14:38
Io son proprio curioso di vedere i numeri della campagna abbonamenti nel caso in cui non prendano qualcun altro.
Se vanno a rinnovare gli abbonamenti siamo proprio dei buffoni anche noi tifosi!
Quando inizia la campagna abbonamenti?
quanto godrei vedere inho all inter, solo per vedere la faccia dei nostri dirigenti..pagherei di tasca mia...
solo gratis(.cit)
nn possiamo competere con il manchester city(.cit)
...ma che pezzenti siamo diventati....:sob:
oggi pensavo al futuro che è la cosa che mi preoccupa di più....
galliani parla di problemi economici ecc...che la germania è avanti...cose assurde, e poi non si fà niente e dico niente, per fare uno stadio di proprietà, quando l inter leggevo l altro giorno ha pronto per il 2015 quindi per l expo uno stadio da 60.000 posti...la juve lo stesso, addirittura il siena, il bologna...la sampdoria...
e noi cosa facciamo?guardiamo...siamo nelle mani sbagliate ragazzi, mettiamoci in testa che prima berlusconi vende, e meglio è....non intende più spendere probabilmente quando gli hanno proposto di costruire uno stadio avrà risposto " non lo so, molto caro (.cit)"
mt_iceman
18-06-2008, 14:51
Quando inizia la campagna abbonamenti?
penso siano in ritardo perchè stanno elaborando il nuovo metodo.
Cuore Rossonero, la Carta del Tifoso del Milan
Entra a far parte della grande Famiglia Rossonera!
Grazie alla Carta del Tifoso Cuore Rossonero sarai protagonista di un nuovo modo di vivere la passione per la tua squadra del cuore.
In occasione della X edizione del Workshop AC Milan, la Società rossonera ha presentato alla stampa, agli sponsor e a tutti i tifosi Cuore Rossonero, la Carta del Tifoso che rappresenterà la grande novità della prossima stagione
Cos’è Cuore Rossonero
La Carta del Tifoso è un’unica tessera, ma ha molteplici valenze:
* È lo strumento che ti consente l’accesso allo stadio: a partire dalla stagione 2008/2009, infatti, Cuore Rossonero sostituirà la tessera di abbonamento e, progressivamente, anche il biglietto, fino a diventare l’unico strumento che ti consentirà l’accesso a San Siro.
* È un attestato di fedeltà del tifoso: per la prima volta, infatti, grazie a questo strumento sarà possibile premiare la tua passione attraverso l’attribuzione di un punteggio. Le Stelle – questo il nome dei punti assegnati – ti permetteranno di accedere a una speciale classifica che diventerà strumento per premiare i supporters più fedeli in termini di agevolazioni nell’acquisto di biglietti per le partite.
* È uno strumento di Fidelity: tramite l’utilizzo della Carta del Tifoso in esercizi commerciali convenzionati potrai vincere fantastici premi e indimenticabili giornate all’insegna dei colori rossoneri o in compagnia dei tuoi campioni.
* Può essere una carta prepagata: Cuore Rossonero, in quanto carta bancaria potrà essere utilizzata anche come una qualsiasi prepagata ricaricabile.
La Carta del Tifoso ha, infine, validità pluriennale: sarà quindi utilizzabile anche nel corso delle prossime stagioni per caricare i futuri abbonamenti e biglietti.
Come nasce l’idea di Cuore Rossonero
Già dal 2005 il Viminale ha introdotto alcune norme atte ad aumentare la sicurezza negli stadi, tra le quali la nominatività dei titoli d'accesso e i tornelli agli ingressi.
Questo ha spinto l'AC Milan a pensare, a seguito dell'avvenuta smaterializzazione del titolo d'accesso, a un nuovo strumento d'ingresso allo stadio, in linea con le nuove tecnologie, che sostituisse il classico biglietto cartaceo e che potesse offrire anche nuovi servizi ai tifosi.
L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha recentemente presentato il progetto della Tessera del Tifoso, un nuovo strumento messo al servizio delle Società che, insieme ad altre norme, contribuirà ad aumentare gli standard di sicurezza per il pubblico.
Il Milan è la prima Società in Italia ad aderire a questo progetto e a dar vita, in collaborazione con il Gruppo Intesa Sanpaolo, alla propria Carta del Tifoso.
Come sottoscrivere Cuore Rossonero
Sarà possibile sottoscrivere la Carta del Tifoso esclusivamente presso le filiali Intesa Sanpaolo abilitate e a partire dall'apertura della Campagna Abbonamenti 2008/2009.
In una prima fase Cuore Rossonero verrà emessa esclusivamente a chi sottoscriverà l’abbonamento; successivamente, invece, sarà disponibile per tutti i tifosi.
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/394610/2/istockphoto_394610_toilet_roll_on_blue.jpg
Lui non ha detto se ce lo danno gratis, ha detto che il milan puo competere con una offerta del genere solo se il barca lo da gratis....e' facile poi fare il titolone con mezza frase..e poi tutti nel forum ad abboccare come pesci...bah...
Ma chi abbocca ai giornalai?
Si ragiona secondo la linea di condotta (delirante) della società: quindi nessun nuovo acquisto di peso ma solo operazioni minori spacciate per le migliori possibili ("Siamo i re del mercato" (cit.):O).
A parte 1: Pato l'anno scorso....e per la stessa valutazione in € quest'anno sborriello.
Fine. ("Siamo al completo "(cit.):O )
Mirabilis
18-06-2008, 15:03
Ma chi abbocca ai giornalai?
Si ragiona secondo la linea di condotta (delirante) della società: quindi nessun nuovo acquisto di peso ma solo operazioni minori spacciate per le migliori possibili ("Siamo i re del mercato" (cit.):O).
A parte 1: Pato l'anno scorso....e per la stessa valutazione in € quest'anno sborriello.
Fine. ("Siamo al completo "(cit.):O )
Tutti abboccano...un conto leggere il titolo e un conto leggere la frase..hanno ue significati diversi, per lo piu la seconda e' una provocazione bella e buona.
Non dico che la dirigenza non sta viaggiando di notte a fari spenti...ma pero..starei attento a tutto cio che viene detto dai giornalisti.
Ma quant'è bona la tipa che fa le domande a Laudisa su gazzetta tv!!! :oink: :oink:
Francizio
18-06-2008, 15:09
quanto godrei vedere inho all inter, solo per vedere la faccia dei nostri dirigenti..pagherei di tasca mia...
Succedesse, vi saluto nel momento stesso in cui lo annunciano!:(
Succedesse, vi saluto nel momento stesso in cui lo annunciano!:(
L'hanno annunciato!!
Francizio
18-06-2008, 15:11
Ma quant'è bona la tipa che fa le domande a Laudisa su gazzetta tv!!! :oink: :oink:
Foto!:O
Foto!:O
Vai su gazzetta.it è ora in videochat con Laudisa! :O
shevagol78
18-06-2008, 15:13
Link :D
Che qualcuno di voi rias-suma ciò che dice Laudisa.
Francizio
18-06-2008, 15:13
L'hanno annunciato!!
:rolleyes:
Boostern
18-06-2008, 15:18
oggi pensavo al futuro che è la cosa che mi preoccupa di più....
galliani parla di problemi economici ecc...che la germania è avanti...cose assurde, e poi non si fà niente e dico niente, per fare uno stadio di proprietà, quando l inter leggevo l altro giorno ha pronto per il 2015 quindi per l expo uno stadio da 60.000 posti...la juve lo stesso, addirittura il siena, il bologna...la sampdoria...
e noi cosa facciamo?guardiamo...siamo nelle mani sbagliate ragazzi, mettiamoci in testa che prima berlusconi vende, e meglio è....non intende più spendere probabilmente quando gli hanno proposto di costruire uno stadio avrà risposto " non lo so, molto caro (.cit)"
Qualche giorno fa una persona che bazzica nell'ambiente del comune di Milano mi ha riferito che in teoria c'è un progetto da 500mln di € per costruire lo stadio in zona Rho-Pero, praticamente vicino alla nuova fiera. Però non si sa bene se è vero e quando verrà fatto.
Grazie al caz, è Nathalie :O Chi guardava QSVS su Telelombardia sa di certo chi è, e tra le altre cose, la sua nuova sostituta è ancora più :oink:
Che qualcuno di voi rias-suma ciò che dice Laudisa.
siamo a posto così (cit.) :O
bronzodiriace
18-06-2008, 15:41
Qualche giorno fa una persona che bazzica nell'ambiente del comune di Milano mi ha riferito che in teoria c'è un progetto da 500mln di € per costruire lo stadio in zona Rho-Pero, praticamente vicino alla nuova fiera. Però non si sa bene se è vero e quando verrà fatto.
Grazie al caz, è Nathalie :O Chi guardava QSVS su Telelombardia sa di certo chi è, e tra le altre cose, la sua nuova sostituta è ancora più :oink:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
LEI CHI è
LEI CHI è
LEI CHI è
pablog1585
18-06-2008, 15:43
ti prego no...
devo festeggiare i 9 anni di abbonamento:cry: :cry:
:muro:
Boostern
18-06-2008, 16:02
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
LEI CHI è
LEI CHI è
LEI CHI è
Non è distratta e non è certo di troppo, per cui continua a mangiarti la tua baguette :mad:
pablog1585
18-06-2008, 16:07
Milan, tramonta il sogno Adebayor?
MILANO - Il sogno dei rossoneri di prendere Emmanuel Adebayor diventa giorno dopo giorno più evanescente. Il togolese per quanto disponibile a trasferirsi lontano da Londra viene considerato incedibile dall'Arsenal. Adriano Galliani, dirigente del Milan, rivela che Arsene Wenger già una settimana fà l'avvisò dell'intoccabilità dell'attaccante. "Se un calciatore non è in vendita e la società non ci dà il permesso di trattarlo - ha detto Galliani - noi non lo trattiamo". Sogno svanito?
:read:
pablog1585
18-06-2008, 16:08
Toc Toc Milan, l'Atletico rivuole il portiere
MADRID (Spagna) - L'Atletico Madridnon sembra rassegnarsi a perdere Abbiati. Secondo il quotidiano spagnolo 'Marca', la formazione biancorossa sta cercando di convincere il Milana far tornare, dopo il prestito di questa stagione, l'estremo difensore in Spagna per un altro anno. La trattativa, comunque, appare molto complicata, visto che lo stesso Abbiati, che ha già rifiutato il trasferimento al Palermo, volendosi giocare le sue chance di difendere la porta della squadra di Ancelotti, non sembra intenzionato a lasciare Milano. :D
pablog1585
18-06-2008, 16:09
Incredibile: Dinho in blanco!
MADRID (Spagna) -Il futuro di Ronaldinho è quanto mai incerto. E le previsioni su una sua possibile destinazione vengono fatte in base ai rumors e alle indiscrezioni che circolano. L'ultima ipotesi, rilanciata dal periodico spagnolo Sport, è che Ronaldinho sia nel mirino del Real Madrid. Se saltasse l'affare Cristiano Ronaldo, le merengues si butterebbero allora su Dinho. Il direttore sportivo del Real, Pedja Mijatovic, ha confidato ad alcune gole profonde di considerare il brasiliano un fuoriclasse che ha ancora tre o quattro anni ad alti livelli, e che il Real è l'ambiente giusto pe ril suo recupero.:read:
Boostern
18-06-2008, 16:11
Ma la Santarelli mica doveva spogliarsi se vincevamo contro la Francia?
Abbiamo foto al riguardo?
MILANO - Il sogno dei rossoneri di prendere Emmanuel Adebayor diventa giorno dopo giorno più evanescente. Il togolese per quanto disponibile a trasferirsi lontano da Londra viene considerato incedibile dall'Arsenal. Adriano Galliani, dirigente del Milan, rivela che Arsene Wenger già una settimana fà l'avvisò dell'intoccabilità dell'attaccante. "Se un calciatore non è in vendita e la società non ci dà il permesso di trattarlo - ha detto Galliani - noi non lo trattiamo". Sogno svanito?
Via, avanti il prossimo!
MADRID (Spagna) - L'Atletico Madridnon sembra rassegnarsi a perdere Abbiati. Secondo il quotidiano spagnolo 'Marca', la formazione biancorossa sta cercando di convincere il Milana far tornare, dopo il prestito di questa stagione, l'estremo difensore in Spagna per un altro anno. La trattativa, comunque, appare molto complicata, visto che lo stesso Abbiati, che ha già rifiutato il trasferimento al Palermo, volendosi giocare le sue chance di difendere la porta della squadra di Ancelotti, non sembra intenzionato a lasciare Milano. :D
lol
MADRID (Spagna) -Il futuro di Ronaldinho è quanto mai incerto. E le previsioni su una sua possibile destinazione vengono fatte in base ai rumors e alle indiscrezioni che circolano. L'ultima ipotesi, rilanciata dal periodico spagnolo Sport, è che Ronaldinho sia nel mirino del Real Madrid. Se saltasse l'affare Cristiano Ronaldo, le merengues si butterebbero allora su Dinho. Il direttore sportivo del Real, Pedja Mijatovic, ha confidato ad alcune gole profonde di considerare il brasiliano un fuoriclasse che ha ancora tre o quattro anni ad alti livelli, e che il Real è l'ambiente giusto pe ril suo recupero.:read:
lol
Perchè ha fatto anche delle foto vestita? :eek: :asd:
Boostern
18-06-2008, 16:12
Cattivone queste società :mad:
Francizio
18-06-2008, 16:14
Ridateglielo di corsa....:mad:
Francizio
18-06-2008, 16:16
Francizio
18-06-2008, 16:16
Se vincevamo l'Euopeo forse...:boh:
Ma a berlusconi gli hanno ingessato il braccino?
Da anni non spende piu una lira per rifondare la squadra. Hanno strapagato il bidone oliveira (anziche prendere quell'estate Torres) e poi il colpo Pato. Stop.
Dovrebbe prendere un portiere, un difensore centrale e un attaccante di peso per competere a livelli internazionali
Io fossi in lui partirei quest'anno stesso!
E fa bene se va via!
Sarei il primo ad essere d'accordo con le sue scelte!
Guadagna una media di 11 milioni all'anno per 5 anni.
Se l'anno prossimo il milan dovesse vincere qualcosa sarebbe sicuramente molto merito suo, continuerebbero ad arrivare offerte stratosferiche e per non lasciarlo andare Galliani gli aumenterebbe lo stipendio.
Se il Milan non dovesse vincere nulla non sarà certo colpa sua, ma la delusione sarà cocente, e per stemperarla e per evitare che possa cedere alle lusinghe altrui Galliani gli offrirà un aumento di stipendio.
Chi glielo fa fare di andarsene?
Boostern
18-06-2008, 16:18
Se vincevamo l'Euopeo forse...:boh:
http://magazine.excite.it/news/9763/Santarelli-Strip-per-lItalia-Scherzavo :read:
Maledetta :mad:
MenageZero
18-06-2008, 16:18
gilacoso sarà stato tutto il male che vuoi, uno smidollato, un mangiagoal etc etc....rimane il fatto che ha segnato 15 goal a stagione apparte quest'anno, e anche quest'anno 9 punti con tre goal decisivi ce li ha portati in saccoccia. l'altro chi è? un bamboccio antipatico,odioso e borioso che solo 2 anni fa, alla "tenera" età di 25 anni da solo davanti al portiere a SAN SIRO con il MILAN (giusto per ricordarsi che quel cesso bazzica milanello già da tempo immemore) si calciava sul piede sinsitro calciando col destro.
quando questo pallone gonfiato farà anche solo al metà di quello che ha fatto il pur mediocre gilardino, sarò il primo a ricredermi.
dalla padella alla brace. altro che palle, dark.
quoto per principio quando parlate male di borriello :cool:
ke vada, non deve buttare la carriera dietro dei dirigenti che sono dei pagliacci..
imho ci è andata bene (e male a lui) che non sia andato via già da quest'anno :stordita:
tranquillo, che cmq loro uno più pezzi da novanta che farebbero molto comodo anche a noi (ma che non potremmo mai permetterci :O ), li compreranno di sicuro :asd:
Hai perso Ronaldo e Gilardino e hai guadagnato Borriello e Paloschi.
Il succo sta tutto qui.
Radagast82
18-06-2008, 16:23
http://magazine.excite.it/news/9763/Santarelli-Strip-per-lItalia-Scherzavo :read:
Maledetta :mad:
che scherzi del piffero...
p.s. troppo lolloso il commento lasciato su quel sito :asd:
Boostern
18-06-2008, 16:23
Hai perso Ronaldo e Gilardino e hai guadagnato Borriello e Paloschi.
Il succo sta tutto qui.
Quindi siamo a +2 attaccanti rispetto all'anno scorso :O
MenageZero
18-06-2008, 16:27
Guadagna una media di 11 milioni all'anno per 5 anni.
Se l'anno prossimo il milan dovesse vincere qualcosa sarebbe sicuramente molto merito suo, continuerebbero ad arrivare offerte stratosferiche e per non lasciarlo andare Galliani gli aumenterebbe lo stipendio.
Se il Milan non dovesse vincere nulla non sarà certo colpa sua, ma la delusione sarà cocente, e per stemperarla e per evitare che possa cedere alle lusinghe altrui Galliani gli offrirà un aumento di stipendio.
Chi glielo fa fare di andarsene?
vincere qualcosa ... quest'anno che dia un po' di vera soddisfazione possiamo vincere solo lo scudetto ... e non mi pare proprio aria ... :D
cmq credoo che kakà, anche se il milan lo paga moltissimo, non farebbe troppa fatica a trovare altre grandi europee più ambiziose del milan e che gli diano almeno gli stessi euri
... certo, se gli anni passano ed alcuni passano con la mediocrità del contesto che tira in ombra anche lui, in futuro potrà non essere più così, ma ora imho è ancora presto xché kakà non possa più esser oggetto di "follie" nel momento in cui comunicasse a, che so, un real madrid la volontà di trsferirsi da loro ...
CONSOLIAMOCI CON GLI EUROPEI...
18.06.2008 15.08 di Davide Bin articolo letto 283 volte
Meno male che l'Italia ha passato il turno e possiamo distrarci per qualche altro giorno, lasciando in secondo piano le notizie di mercato! Come ai vecchi tempi godiamoci le magie di Donadoni e Van Basten, una volta eroi dell'invincibile armata rossonera e ora condottieri dalla panchina della nazionale italiana e di quella olandese che, con la sua sportività e correttezza, ha consentito agli azzurri di approdare ai quarti battendo la Francia ed evitando il temutissimo "biscottone" che, per fortuna, è rimasto in forno fino a bruciarsi e andare di traverso ai romeni; divertiamoci con il calcio giocato e dimentichiamo per un po' quello che sta accadendo in casa rossonera, anche perchè... non sta accadendo proprio niente! Il grande nome, l'attaccante di peso, la forte punta centrale promessa già la scorsa stagione dopo Atene dal presidente Berlusconi e mai arrivata, rischia fortemente di non arrivare nemmeno questa volta, almeno fino a quando i prezzi sul mercato rimarranno quelli. Adebayor? Costa troppo! Eto'o? Ingaggio troppo alto! Drogba? Il Chelsea non lo cede! Ronaldinho? (anche se non è una punta centrale ma è pur sempre un grande nome...) Solo a costo zero! Si è appena svolto un summit di mercato ad Arcore fra Berlusconi e Galliani e viene un po' di malinconia al pensiero che una volta in questi incontri si mettevano a punto strategie aggressive e "mission" ambiziose, mentre ora si decide di risparmiare il più possibile, evitare spese folli e aspettare tempi migliori (saldi di fine stagione) per eventuali acquisti, un po' come sta facendo la maggior parte delle famiglie italiane in questi tempi sofferti. La grande famiglia rossonera si adegua alla crisi e dimentica la grandeur di un tempo: casualmente ho riletto in questi giorni un articolo in cui si parlava del Milan della stagione '92-'93, il secondo dell'era Capello, campione d'Italia imbattuto nella stagione precedente, ma che venne comunque pesantemente rinforzato con gli arrivi di Lentini, Eranio, De Napoli ma, soprattutto, concedendosi il lusso di tre campioni stranieri come Papin, Savicevic e Boban da aggiungere al trio olandese, pur sapendo che in campo potevano scendere solo tre stranieri per volta, (ma non c'erano limiti al numero di stranieri tesserabili); si trattava di giocatori che avrebbero fatto la fortuna di qualunque altra squadra, ma che al Milan (soprattutto in quella prima stagione) furono poco più che soprammobili, perchè in quel momento il trio Van Basten-Gullit-Rijkaard era giustamente intoccabile e inamovibile. Confrontate quel mercato sontuoso di una squadra campione d'Italia con quello stitico di questa stagione in cui ci sarebbe da rinnovare e rilanciare una rosa vecchia e logora che ha mostrato tutti i suoi limiti di tenuta nelle ultime due stagioni, ricche di trofei internazionali ma piene di delusioni in campionato (torneo in cui si misura il reale valore e la continuità di una squadra) e vi accorgerete che molto è cambiato e quindici anni sembrano centocinquanta, nonostante chi si occupa della campagna acquisti del Milan sia sempre lo stesso gruppo con gli stessi elementi. So già che molti di voi penseranno che la discriminante è una sola: quello era davvero il Milan di Berlusconi, che non era ancora entrato in politica e voleva dimostrare la sua abilità di imprenditore e uomo d'affari anche e soprattutto costruendo una squadra fortissima e invincibile; non lesinava spese (vedi Lentini), non indugiava ad acquistare giocatori "inutili" (non certo per le loro indubbie qualità poi ampiamente dimostrate, ma per il già citato limite di tre stranieri) solo per il gusto di toglierli alla concorrenza (Savicevic era seguito dalla Juventus) o perchè gli piacevano e avrebbe voluto vederli giocare per sfizio personale; insomma era un Berlusconi intraprendente e scatenato sul mercato, tutto il contrario del timido e parsimonioso azionista di maggioranza attuale che predica austerità e non vuole fare investimenti folli; ogni tanto ha qualche rigurgito di orgoglio, come quando, giusto un anno fa, ha dichiarato che nessun presidente al mondo può permettersi di spendere quanto lui, salvo poi tenere chiuso il portafoglio e non comprare il grande attaccante promesso dopo la finale di Atene; più in generale, però, ha scelto la via del risparmio che qualcuno ricollega ai suoi incarichi di capo del governo che non può permettersi di spendacciare a volontà per cose futili come il calcio, mentre la gente fatica ad arrivare a fine mese e fa grossi sacrifici. Forse ha ragione lui, ovviamente i soldi sono suoi e ognuno nella vita fa ciò che vuole, certamente è saggio pretendere che una società calcistica riesca a mantenersi con le sue entrate e con i bilanci a posto senza richiedere sempre pesanti e onerosi interventi del presidente o degli azionisti, però nessuno può impedire ai tifosi rossoneri di mugugnare, essere scontenti e rimpiangere i tempi in cui il Milan era re del mercato anche quando non ne aveva l'impellente bisogno, mentre ora che questo bisogno c'è, manca la possibilità o la volontà di investire molte risorse sul rafforzamento della squadra. Sicuramente ha ragione Galliani quando dice che le società italiane non possono competere sul mercato con quelle inglesi, spagnole e anche tedesche per vari motivi che qui sarebbe troppo lungo spiegare; certamente certe cifre sono fuori da ogni logica, ma è altrettanto indubbio che in altri tempi il presidente Berlusconi si sarebbe comportato in altro modo, mentre ora fa scelte diverse che bisogna comunque rispettare anche se non le condividiamo. In fondo non è detto che chi più spende più vince (ricordatevi lo scudetto di Zaccheroni in un'altra stagione di austerity) e questo Milan non è poi tutto da buttare e ha ottimi elementi in rosa; sicuramente c'è ancora tempo per concludere qualche buon affare da qui al giorno del raduno o, meglio ancora, alla fine del mercato; aspettiamo ancora con pazienza e fiducia ma non si può negare che sorprende, dispiace e fa soffrire l'immagine (virtuale ma realistica) di Berlusconi e Galliani che sospirano e rimangono a mani vuote davanti a quella "bancarella" del mercato piena di "oggetti preziosi", che una volta saccheggiavano a suon di miliardi (di lire), mentre ora tutto è troppo caro e inaccessibile per il "povero" Milan (forse sarà colpa del "maledetto" Euro?), che deve raggranellare soldi qua e là vendendo i suoi giovani per avere a disposizione un "tesoretto" per altri nuovi acquisti. Meglio distrarsi e consolarsi con gli Europei, aspettando giorni migliori; e poi, in fondo, non possiamo certo lamentarci del nostro caro vecchio Diavolo e di quello che ha conquistato in questi ultimi anni, quindi facciamoci coraggio e guardiamo con fiducia al futuro, con o senza grande attaccante o altri rinforzi.
me ne vado
Buona serata a tutti
MenageZero
18-06-2008, 16:38
"... ogni tanto ha qualche rigurgito di orgoglio, come quando, giusto un anno fa, ha dichiarato che nessun presidente al mondo può permettersi di spendere quanto lui, salvo poi tenere chiuso il portafoglio e non comprare il grande attaccante promesso dopo la finale di Atene ... "
"bellissima" tale dichiarazione, all'epoca me l'ero persa(ammesso che sia verament esistita, non si sa mai)
:rotfl:
Boostern
18-06-2008, 16:41
me ne vado
Buona serata a tutti
Ciao Bucio's
Già, erano belli i tempi in cui compravamo papin pallne d'oro per tenerlo in panca.
Piu o meno siamo li :asd:
Ps. Ciao lucio buona serata
era contro la romania!:muro:
vincere qualcosa ... quest'anno che dia un po' di vera soddisfazione possiamo vincere solo lo scudetto ... e non mi pare proprio aria ... :D
cmq credoo che kakà, anche se il milan lo paga moltissimo, non farebbe troppa fatica a trovare altre grandi europee più ambiziose del milan e che gli diano almeno gli stessi euri
... certo, se gli anni passano ed alcuni passano con la mediocrità del contesto che tira in ombra anche lui, in futuro potrà non essere più così, ma ora imho è ancora presto xché kakà non possa più esser oggetto di "follie" nel momento in cui comunicasse a, che so, un real madrid la volontà di trsferirsi da loro ...
Per me di sto passo manca poco al "o comprate qualcuno di decente oppure me ne vado". Se io fossi un giocatore preferirei guadagnare 8mln e poter vincere qualcosa che prenderne 10 per non vincere un cazzo.
Senza contare che tutte le grandi squadre possono dare a kaka quello che gli diamo noi per cui...
Ps. Vincere lo scudo? lol, ad ora non arriviamo manco 4ti :asd:
Ma a berlusconi gli hanno ingessato il braccino?
Da anni non spende piu una lira per rifondare la squadra. Hanno strapagato il bidone oliveira (anziche prendere quell'estate Torres) e poi il colpo Pato. Stop.
Dovrebbe prendere un portiere, un difensore centrale e un attaccante di peso per competere a livelli internazionali
quest anno c'è la scusa che è diventato premier, e non può spendere...
l anno scorso che non lo era, e 2 anni fà, invece faceva faville :asd:
quest anno c'è la scusa che è diventato premier, e non può spendere...
l anno scorso che non lo era, e 2 anni fà, invece faceva faville :asd:
L'anno prossimo cosa diranno, che alle 15:00 della prima giornata eravamo in testa al campionato per cui la nostra squadra è competitiva così? :eek: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.