View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
http://www.corriere.it/gallery/Esteri/2008/07_Luglio/missili/1/missi_6.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Esteri/2008/07_Luglio/missili/1/missi_7.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Esteri/2008/07_Luglio/missili/1/missi_8.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Esteri/2008/07_Luglio/missili/1/missi_9.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Esteri/2008/07_Luglio/missili/1/missi_10.jpg
:rotfl:
auguri
Auguri vecchio pervertito pederasta....:D :D :D :D
Quanti anni compi?
Graz & graz! :O
28!
la migliore è quella di gozzilla
juninho85
11-07-2008, 16:16
cuocina zozza augurini :flower:
Francizio
11-07-2008, 16:22
Ciao, mi chiamo Ronaldinho! :cool:
Ciao cuoce!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
cuocina zozza augurini :flower:
Chupaaaaaaaaaaaaaa! :D
Grazie Simoninho! :D
Ciao cuoce!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
:spam:
:asd:
Grazie! :flower:
Radagast82
11-07-2008, 16:24
la migliore è quella di gozzilla
quoto
tra l'altro io mica ho capito bene in cosa consiste il ritocco...
Francizio
11-07-2008, 16:28
Sheva-Milan: via libera di Abramovich
11.07.2008 17.15 di Graziano Maggiore
Potrebbero esserci sviluppi nei prossimi giorni circa il ritorno di Andriy Shevchenko al Milan. Secondo quanto dichiarato dal Corriere dello Sport, pare infatti essere giunto il benestare del patron dei Blues, Roman Abramovich, alla partenza dell'attaccante ucraino verso Milano. Determinante pare essere stato un colloquio tra lo stesso magnate russo e Silvio Belusconi.
manurosso87
11-07-2008, 16:30
Sheva-Milan: via libera di Abramovich
11.07.2008 17.15 di Graziano Maggiore
Potrebbero esserci sviluppi nei prossimi giorni circa il ritorno di Andriy Shevchenko al Milan. Secondo quanto dichiarato dal Corriere dello Sport, pare infatti essere giunto il benestare del patron dei Blues, Roman Abramovich, alla partenza dell'attaccante ucraino verso Milano. Determinante pare essere stato un colloquio tra lo stesso magnate russo e Silvio Belusconi.
diamo il benvenuto aaaaaaa TRADITORE!!
:D
Bentornato amore mio... :flower:
!@ndre@!
11-07-2008, 16:41
..e con lui si chiude la nostra campagna acquisti..:asd:
...P.S.:
AUGURI CUORERN!!
..e con lui si chiude la nostra campagna acquisti..:asd:
...P.S.:
AUGURI CUORERN!!
Ma sei matto? :eek:
Scrivi il mio nick corretto e senza errori&orrori? :eekk: Credo tu sia l'unico... DI SEMPRE! :D :D :D
!@ndre@!
11-07-2008, 16:46
Ma sei matto? :eek:
Scrivi il mio nick corretto e senza errori&orrori? :eekk: Credo tu sia l'unico... DI SEMPRE! :D :D :D
..a dire la verità l'ho corretto...avevo scritto cuocern!! :D :D
dai su che vi abbiamo preso pure storari
Storari ha la bocca chiusa, ma nel pomeriggio si attende l'annuncio
11/07/2008
Marco Storari ha la bocca cucita, ma ad ore metterà la firma sul contratto e sarà un giocatore della Fiorentina. “Mi hanno detto di non parlare con nessuno", dice a fiorentina.it. Il portiere è ora a Milano e ci confida di dover discutere di alcuni "dettagli". Storari parlerà coi dirigenti di Fiorentina e Milan ed entro stasera si aspetta l’annuncio del suo passaggio in prestito (o più difficilmente con rescissione del contratto) alla Fiorentina.
G.R.
..a dire la verità l'ho corretto...avevo scritto cuocern!! :D :D
Ah ecco, sei molto più gay così! :D
manurosso87
11-07-2008, 16:50
11/07/2008
Marco Storari ha la bocca cucita, ma ad ore metterà la firma sul contratto e sarà un giocatore della Fiorentina. “Mi hanno detto di non parlare con nessuno", dice a fiorentina.it. Il portiere è ora a Milano e ci confida di dover discutere di alcuni "dettagli". Storari parlerà coi dirigenti di Fiorentina e Milan ed entro stasera si aspetta l’annuncio del suo passaggio in prestito (o più difficilmente con rescissione del contratto) alla Fiorentina.
G.R.
titolare al posto di FREY?
comunque c'erano didastro e abbiatepietà in offerta
!@ndre@!
11-07-2008, 16:51
Ah ecco, sei molto più gay così! :D
:fuck: :D :D
titolare al posto di FREY?
comunque c'erano didastro e abbiatepietà in offerta
frey sta rinnovando il contratto in questi giorni , penso venga a fare il secondo e avramov venga ceduto
manurosso87
11-07-2008, 17:01
frey sta rinnovando il contratto in questi giorni , penso venga a fare il secondo e avramov venga ceduto
a quanto lo vendete?? sai..siamo senza :asd:
Dark Schneider
11-07-2008, 17:27
mica possono dire che fà schifo, è un giocatore della rosa del milan e lo devono difendere..
e cmq io sono convinto che la roma che cerca una punta, e che ha venduto mancini un pensiero ce lo farà...
Il punto è che l'hanno già ripreso pagando pure parecchio. Se il destino di Borriello era ancora da definire era un conto, ma l'hanno ricomprato 20 giorni fa. Va bene che la nostra dirigenza a volte fa operazioni assurde, però questa sarebbe troppo davvero.
Boostern
11-07-2008, 17:48
se ci pensate è ovvio che il milan non prende dinho xkè così facendo darebbe i soldi al barca per farsi il mercato...e lo stesso vale per gli altri club con eto'ò...
dal momento in cui il barca prenderà i soldi dalla vendita dei 2 suoi giocatori partirà l effetto domino, a meno che qualche altra società non si muova prima(milan con ade) ;)
ed in questo modo si ottengono 2 risultati:
- il milan prende adebayor
- il barca cala il prezzo di inho, xkè più passa il tempo e più il mercato offre meno come giocatori
- il milan prende dinho
3) - e poi mi sveglio tutto sudato nel letto, rendendomi conto che stavo sognando :asd:
La trè la trè!!
Auguri :rolleyes:
ronaldovieri
11-07-2008, 18:41
agurugri vecchiacco bilanista:O
juninho85
11-07-2008, 18:42
babelfish?:O
ronaldovieri
11-07-2008, 18:49
:rolleyes: serie b:O
juninho85
11-07-2008, 18:49
magari tra due anni :O
manurosso87
11-07-2008, 18:53
non essere triste..anche senza quaresma non siete messi così male..
ronaldovieri
11-07-2008, 18:56
non essere triste..anche senza quaresma non siete messi così male..
quelli messi male non siamo certo noi :asd:
juninho85
11-07-2008, 18:57
io rivoglio piangini :cry:
manurosso87
11-07-2008, 18:57
quelli messi male non siamo certo noi :asd:
e chi è messo male? :asd:
Quincy_it
11-07-2008, 19:31
Auguri Carlo! :vicini: :happy:
Dalle ultime info adebayor sembra fatto...e addirittura si parla di disfarsi di borriello inserendolo in qualche trattativa, ed in questo caso si caldeggia il ritorno di sheva...
io invece continuo a pensare che per arrivare a dinho, il milan deve per forza prendere prima adebayor, dato che se prendiamo dinho diamo i soldi al barca per prendersi il togolese e noi rimaniamo inculati..
speriamo ragazzi, se ci prendono adeeba + dinho sarebbe un attacco atomico :oink:
Vero, però rimane sempre quel SE....
E poi disfarsi di borrielol, ma magariiiii
:sperem:
già!! effettivamente si potrebbe fare così..e Paloschi in prestito quest'anno, l'anno prox o poco dopo, Pippo si ritirerà..e allora ecco che torna Paloschino mio!
Ma di sicuro lo tengono dai.
Guarda sto articolo preso dal sito. :O
VOLTI NUOVI, VOLTI AMICI
11/07/2008 12.03.00
Tra novità assolute e graditi ritorni, i volti nuovi del Milan rispondono ad oggi ai nomi di Flamini, Zambrotta, Borriello, Abbiati e Antonini. Vanno ad aggiungersi, ognugno con le sue qualità, allo zoccolo duro del gruppo.
MARCO BORRIELLO
Forte dei 19 gol segnati con la maglia del Genoa e della convocazione nell'Italia per gli Europei, Marco Borriello torna al Milan, tra la convinzione generale che questa possa essere la volta buona. Cresciuto infatti in rossonero, Borriello nel 1999 lascia Milanello per Treviso, in prestito, per una prima esperienza nel calcio professionistico, interrotta da una parantesi alla Triestina.
Nel 2002-2003 l'attaccante napoletano torna al Milan, con cui segna il suo primo gol in partite ufficiali in una gara di Coppa Italia e con cui debutta in Champions League (29 ottobre 2002 in Lens-Milan 2-1). Per il campionato 2004-2005 va di nuovo in prestito, questa volta alla Reggina, dove disputa un buon campionato. Dalla Reggina alla Sampdoria e, dopo pochi mesi da blucerchiato il ritorno a Treviso. La squadra retrocede ma Marco fa bene e torna nuovamente alla corte di Carlo Ancelotti. Ottimo il suo avvio di stagione 2006-2007. Poi il Genoa, squadra della definitiva e totale consacrazione. La stagione in rossoblù di Borriello procede su ritmi importanti, tanto che la punta risulta essere quasi sempre tra i migliori in campo. I suoi gol e le sue ottime prestazioni gli valgono la prima convocazione in Nazionale e il titolo di terzo miglior marcatore della Serie A, dopo essere stato per diverse giornate in testa alla classifica, con 19 reti dietro gli juventini Del Piero (21) e Trezeguet (20).
Ma dai mica pososno dire che fa schifo su, è il sito ufficiale :asd:
Poi fa anche abbastanza ridere, tipo...Per il campionato 2004-2005 va di nuovo in prestito, questa volta alla Reggina, dove disputa un buon campionato. Dalla Reggina alla Sampdoria e, dopo pochi mesi da blucerchiato il ritorno a Treviso. La squadra retrocede ma Marco fa bene e torna nuovamente alla corte di Carlo Ancelotti.
Ma lol :asd:
Poi basta vedere la prima frase su abbiati :rolleyes:
manurosso87
11-07-2008, 20:14
Poi fa anche abbastanza ridere, tipo...Per il campionato 2004-2005 va di nuovo in prestito, questa volta alla Reggina, dove disputa un buon campionato. Dalla Reggina alla Sampdoria e, dopo pochi mesi da blucerchiato il ritorno a Treviso. La squadra retrocede ma Marco fa bene e torna nuovamente alla corte di Carlo Ancelotti.
Poi basta vedere la prima frase su abbiati
ecco..siamo scemi ancora!! se ha fatto sempre bene..perchè lo davamo sempre via???:asd:
già...vergogna Abbiati
Auguri vecio :D
Che si dice in quel di Milàn? :cry:
:sbonk:
Quincy_it
11-07-2008, 21:05
triplo :doh: :asd:
Ingordo :rolleyes:
manurosso87
11-07-2008, 21:10
MILANO - Tiberio Cavalleri, l'agente di Marco Borriello, è intervenuto in diretta nella trasmissione di Antenna 3 'Azzurro Italia'. "Sono rimasto alle parole di Galliani, quando ha deciso di riscattare Borriello, che prevedevano Borriello come punto fondamentale- ha detto- Leggo anch'io di Adebayor, Drogba, Shevchenko, ma ad oggi non c'è nulla di certo. Rimarrebbe anche in caso di arrivo di un'altra punta? Mi sembra evidente che sarebbe una situazione difficile e abbastanza sorprendente perchè vorrebbe dire che le strategie sono cambiate. Borriello ha fatto una campionato strepitoso. Se fosse proveniente ad esempio dal Valencia ci sarebbe altra considerazione. Devo dire però che il Milan ha fatto di tutto per portarlo a casa, gli ha fatto un contratto importante. Non so come questo si possa conciliare con il valutare altri acquisti. L'obiettivo era quello di giocarsi un posto con Inzaghi. Il programma della società era quello di giocare con una punta centrale e due mezzepunte. Credo che poi le strategie siano cambiate. Allora sono arrivati nuovi nomi. Borriello ha sempre pensato che sarebbe stato inutile tornare al Milan per fare la terza o quarta punta. Bisognerà ragionare con buon senso, ma si troverà una soluzione". Potrebbe essere anche all'estero? "Preferirebbe restare in Italia, ma se dovesse capitare di essere inserito nella trattativa Adebayor, l'Arsenal sarebbe una destinazione molto gradita. Wenger lo stima? Mi risulta di sì".
Ecco cosa si dice di Sborry, non so quanto lo possa stimare Wenger, che manco lo conoscerà!
Speriamo che vada, perchè sinceramente..ho poca fiducia in lui!
manurosso87
11-07-2008, 21:34
Calcio, agente Adebayor: "Segnali positivi con il Milan"
Indice Ultim'ora
MILANO - "Si sta lavorando per facilitare la trattativa. I segnali sono molto positivi". Cosi' l'agente Fifa Vincenzo Morabito, che cura gli interessi in Italia di Emmanuel Adebayor, intervistato nel corso della trasmissione di Antenna3 'Azzurro italia', ha svelato i retroscena del possibile passaggio dell'attaccante dell'Arsenal al Milan. "Si sta arrivando a cifre piu' ragionevoli e alla portata del Milan che aveva fissato un tetto", ha dichiarato Morabito, che sulle cifre ha precisato: "Molto, ma molto al di sotto degli iniziali 45 milioni richiesti. Un po' piu' della meta'. Al di sotto di Eto'o e Drogba, che comunque hanno anche alcuni anni in piu'". (Agr)
Ragazzi..se siamo a 25..un po' più della metà...beh si può fare!! e ci sono anche i 15 per INHO!!!!
Ecco cosa si dice di Sborry, non so quanto lo possa stimare Wenger, che manco lo conoscerà!
Speriamo che vada, perchè sinceramente..ho poca fiducia in lui!
ma magari 2 piccioni con 1 fava
manurosso87
11-07-2008, 21:50
ma magari 2 piccioni con 1 fava
e che piccioni!! ;) :oink: :oink:
il gila a firenza ha raccolto tanto entusiasmo...:asd:
quando si accorgeranno che non sà nemmeno correre dritto capiranno quello che abbiamo passato noi...:muro:
ronaldovieri
11-07-2008, 22:10
quando si accorgeranno che non sà nemmeno correre dritto capiranno quello che abbiamo passato noi...:muro:
sicuro? io sono convinto che sia molto meglio gilardino che quella pippa di borriello
manurosso87
11-07-2008, 22:11
sicuro? io sono convinto che sia molto meglio gilardino che quella pippa di borriello
mi sa proprio di si!!! :muro::muro::muro::muro: ma chi lo vuole anche Sborry!!! non vi manca una punta a voi??
Dark Schneider
11-07-2008, 22:46
Poi basta vedere la prima frase su abbiati :rolleyes:
Il punto non sono gli elogi del sito, ma aver comprato questo giocatore 1 mese fa. Mi sembra un assurdità come mossa. Ricomprare quel 50%, riottenere il 100% e poi rivenderlo ancora.Non c'ha proprio senso.
Se era così, tanto valeva vendere quel 50% che apparteneva a noi direttamente invece di fare tutto sto giro.
Mi sembra troppo strana la cosa. :confused:
Si, sta a vedere. Per me gila st'anno fa na marea di gol, semplicemente perchè dietro ha una squadra che gioca. Cosi come adebaajour l'anno scorso del resto.
ecco perchè abbiamo bisogno soprattutto di inho :read:
Dark Schneider
11-07-2008, 23:53
Milan, c'è anche Ronaldinho
11.07.2008 23.59 di Francesco Letizia articolo letto 822 volte
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il Milan non avrebbe abbandonato la pista Ronaldinho: nel pomeriggio infatti, nonostante l'esposizione mediatica su Adebayor, un emissario per la Spagna della società rossonera(verosimilmente dunque Ernesto Bronzetti) avrebbe mosso passi in avanti concreti con l'entourage del giocatore per accelerare la trattativa.
giannica
11-07-2008, 23:58
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il Milan non avrebbe abbandonato la pista Ronaldinho: nel pomeriggio infatti, nonostante l'esposizione mediatica su Adebayor, un emissario per la Spagna della società rossonera(verosimilmente dunque Ernesto Bronzetti) avrebbe mosso passi in avanti concreti con l'entourage del giocatore per accelerare la trattativa.
mah tra tutti e 2 non si ricava un buon attaccante neanche a volerlo :asd:
Si, sta a vedere. Per me gila st'anno fa na marea di gol, semplicemente perchè dietro ha una squadra che gioca. Cosi come adebaajour l'anno scorso del resto.
ecco perchè abbiamo bisogno soprattutto di inho :read:
può giocare quanto vuole la squadra ma se un attaccante è scarso non c'è niente da fare..
I gol a porta vuota son capace anche io di segnarli :O
Boostern
12-07-2008, 00:02
Oddio, se li metti insieme non riescono a fare un giocatore...
Boostern
12-07-2008, 00:04
Ma se non sa nemmeno dov'è la Spagna :rolleyes:
manurosso87
12-07-2008, 00:08
Questo è mitico:
MILANO - Curioso: sul sito ufficiale del Milan un comunicato informa sulla situazione abbonamenti: “Fino alle 18.00 di oggi, sono state acquistate dai tifosi rossoneri in totale 12.427 tessere, nella fase di prelazione, per un incasso parziale di 4.670.995,00 euro. Un anno fa, nell'estate 2007, nello stesso periodo le tessere confermate dai titolari dell'abbonamento erano state 14.540 per un incasso parziale di 5.192.816,00 euro”.
Il leggero calo rispetto all'anno precedente si presenta invece come una voragine per chi, incuriosito, è andato a verificare la situazione abbonamenti dell’anno scorso. In data 27 giugno 2007 sullo stesso sito del Milan appariva il comunicato: “Accelerazione: 25.000! La fase di prelazione della Campagna Abbonamenti si era fermata a 21.344 ed era già un dato importante. Ieri, primo giorno di vendita libera, si sono abbonati altri 5.119 tifosi Campioni d'Europa”.
Stanno cercando di pararsi il culo??
Dark Schneider
12-07-2008, 00:09
Comunque Berlusconi non ha detto No a Ronaldinho come hanno titolato alcuni giornali. Alla domanda su Ronaldinho di 2 giorni fa ha semplicemente risposto che "costa ancora troppo". Poi i giornalai si sono inventati sto No assoluto.
Li prendiamo tutti e due?! :eek: :oink: :sperem:
:sofico: :cry:
mah tra tutti e 2 non si ricava un buon attaccante neanche a volerlo :asd:
Di gol a parma ne ha fatti una marea e molti anche splendidi. Da noi per me era veramente troppo bloccato psicologicamente ormai, tant'è che il primo anno con sheva a fianco (e quindi in un modulo giusto per lui) ha fatto 20 gol.
PS. La juve ha preso poulsen :asd: :asd:
Boostern
12-07-2008, 00:17
Certo, mi metto già in posizione ovina...
Mirabilis
12-07-2008, 00:20
Su questo hai ragione da vendere..ma purtroppo il Gila...non e' un giocatore adatto alla pressione del milan...tutto qui....sono convito che quest'anno fara' faville.
ADEBAYOR, Le ultime novità
11.07.2008 23.09 di Milannews Redazione articolo letto 300 volte
"Si sta lavorando per facilitare la trattativa. I segnali sono molto positivi": così Vincenzo Morabito sull'arrivo di Adebayor al Milan. Dalla Spagna però "Diario Sport" rilancia: il Barcellona mette sul piatto 27 milioni per il togolese e la trattativa è tutt'altro che chiusa. Intanto Tiberio Cavalleri, agente di Borriello, afferma che l'arrivo in rossonero di un'altra punta potrebbe comportare l'eventuale trasferimento del suo assistito: "La Roma è un'ipotesi, ma se Borriello dovesse rientrare nell'affare Adebayor, allora anche l'Arsenal andrebbe bene" ha dichiarato il procuratore.
Su questo hai ragione da vendere..ma purtroppo il Gila...non e' un giocatore adatto alla pressione del milan...tutto qui....sono convito che quest'anno fara' faville.
Esatto
Che beffa però
EDIT
Signori, mi metto a vedere Il Padrino Cap. II, a domani :O
Notte :ronf:
Mirabilis
12-07-2008, 00:21
Se li prendiamo tutti e due vengo da te e ti ingroppo tutta la notte.
Certo, mi metto già in posizione ovina...
:oink:
Boostern
12-07-2008, 00:22
"Si sta lavorando per facilitare la trattativa. I segnali sono molto positivi": così Vincenzo Morabito sull'arrivo di Adebayor al Milan. Dalla Spagna però "Diario Sport" rilancia: il Barcellona mette sul piatto 27 milioni per il togolese e la trattativa è tutt'altro che chiusa. Intanto Tiberio Cavalleri, agente di Borriello, afferma che l'arrivo in rossonero di un'altra punta potrebbe comportare l'eventuale trasferimento del suo assistito: "La Roma è un'ipotesi, ma se Borriello dovesse rientrare nell'affare Adebayor, allora anche l'Arsenal andrebbe bene" ha dichiarato il procuratore.
:rotfl:
ma lo sa che Wenger non è un pirla e almeno sui giocatori un po' d'occhio lo ha?
Mirabilis
12-07-2008, 00:23
Di gol a parma ne ha fatti una marea e molti anche splendidi. Da noi per me era veramente troppo bloccato psicologicamente ormai, tant'è che il primo anno con sheva a fianco (e quindi in un modulo giusto per lui) ha fatto 20 gol.
Prevedo che giochera fino a Juve Milan...poi gattuso entrera in scivolata e gli spezza una gamba....ritornera' x la partita di ritorno contro la Roma e totti gli piazza i tacchetti nella gambe e gli taglia le palle...:D
cmq la juve ha preso poulsen e cigarini và all atalanta, sembrano sulla stessa strada della nostra dirigenza :asd:
Mirabilis
12-07-2008, 00:25
Ma dove cazzo vuoi andare?????...
Se danno dentro Borriello giuro che do un bacio in bocca a Galliani...:oink:
Boostern
12-07-2008, 00:26
Prendiamo l'ecoincentivo se lo diamo dentro :asd:
Se li prendiamo tutti e due vengo da te e ti ingroppo tutta la notte.
:sperem: :sperem: :sperem:
manurosso87
12-07-2008, 00:27
per la rottamazione??
ma Belen....va via anche lei??
Boostern
12-07-2008, 00:30
per la rottamazione??
ma Belen....va via anche lei??
Vista com'è attaccata al bstone di Sborry, direi che nel pacco è compresa anche lei...:O
Mirabilis
12-07-2008, 00:30
Meglio di niente....
manurosso87
12-07-2008, 00:31
Vista com'è attaccata al bstone di Sborry, direi che nel pacco è compresa anche lei...:O
bah..per Adebayor e Dinho..do' via anche lei..
per inho e ade pagherei di tasca mia 100euro :O
Anche perchè significherebbe dar via quel cesso di sborriello! :asd:
Dark Schneider
12-07-2008, 01:00
Ma io ormai non mi ricordo più se era lui che aveva sputato a Totti o viceversa. :asd:
Anche perchè significherebbe dar via quel cesso di sborriello! :asd:
in questo caso anche 200 :O
Dark Schneider
12-07-2008, 01:22
http://img368.imageshack.us/img368/5639/gallianiiiiy8.jpg
Baciami!! :O :asd:
Francizio
12-07-2008, 02:20
11/07/2008
G.R.
Tra i 4 portieri che avevamo abbiamo dato via il migliore, IMHO!
Francizio
12-07-2008, 02:25
Gazzetta: Milan, Ronaldinho ora ci sta!
12.07.2008 02.15 di Francesco Letizia
Accetta un contratto biennale: Galliani pronto a chiudere col Barça. Adebayor è troppo costoso, l'accordo con il brasiliano è per 6.5 milioni a stagione. Potrebbe tornare anche Sheva con la formula del prestito. L'incognita è Borriello.
mt_iceman
12-07-2008, 07:21
Questo è mitico:
Stanno cercando di pararsi il culo??
'giorno
senz'altro o hanno raccontato balle l'anno scorso, o ne stanno raccontando oggi.
mt_iceman
12-07-2008, 07:24
in ogni caso ieri Soooooma un istante dopo l'intervista del procuratore di sburriello ha detto "l'anno prossimo borriello giocherà nel milan al 100%"
è meglio non farsi illusioni. e soprattutto, crederci o non crederci, ha un contratto faraonico. più o meno la stessa situazione di dida.
Quincy_it
12-07-2008, 08:02
Buongiorno a tutti!™ :)
'giorno :)
Sborriello con la mossa furbissima di riprenderlo dal genoa e pagargli 3 mil all'anno lo abbiamo messo fuori mercato: dove trovi una squadra che paga lo stesso ingaggio a una pippa del genere? Senza contare che lo abbiamo valutato 20 milioni di euro (rotfl) :rolleyes:
Gazzetta: Milan, Ronaldinho ora ci sta!
12.07.2008 02.15 di Francesco Letizia
Accetta un contratto biennale: Galliani pronto a chiudere col Barça. Adebayor è troppo costoso, l'accordo con il brasiliano è per 6.5 milioni a stagione. Potrebbe tornare anche Sheva con la formula del prestito. L'incognita è Borriello.
Non so quanto la news sia vera, ma l'impressione è che adesso vogliano venire tutti al Milan realmente... l'agente di Abatjour ha parlato direttamente, ieri. Ronaldinho non è mai stato un mistero. Il Mercenario, ahinoi, idem.
Speriamo ne prendano un paio e trovino il modo di sbolognare quella pippa di Sborry.
Dark Schneider
12-07-2008, 08:48
'giorno!:O
Dark Schneider
12-07-2008, 09:04
Gazzetta: Sheva-Inho. Corriere: Sheva-Adebayor :asd:
Forse l'unico certo è proprio Sheva. :asd:
Gazzetta: Sheva-Inho. Corriere: Sheva-Adebayor :asd:
Forse l'unico certo è proprio Sheva. :asd:
Ovvio, la minestra riscaldata aggratis è la preferita da zio adriano :O
Dark Schneider
12-07-2008, 09:41
Ronaldinho si riduce l'ingaggio: accordo col Milan
Sembra ormai ad un passo dalla conclusione una trattativa che va avanti da molto tempo.
Ronaldinho si riduce l'ingaggio, accordo col Milan.
Giornata convulsa: l'Arsenal scende a 28 milioni per Adebayor, ma è troppo caro. E in serata il brasiliano accetta un biennale: Galliani pronto a chiudere col Barça.
15 i milioni di euro per il Barcellona, 6,5 per due anni più i premi per il giocatore.
Se è vero, alla fine non solo pagano Inho 15 mln...ma gli hanno fatto pure ridurre l'ingaggio. :asd:
buongiorno:O
FINALMENTE LO PRENDIAMO!:cry:
TEOS DOVE SEI? SONO FELICISSIMO:cry:
Non so quanto la news sia vera, ma l'impressione è che adesso vogliano venire tutti al Milan realmente... l'agente di Abatjour ha parlato direttamente, ieri. Ronaldinho non è mai stato un mistero. Il Mercenario, ahinoi, idem.
Speriamo ne prendano un paio e trovino il modo di sbolognare quella pippa di Sborry.
se sheva dovesse tornare a me non darebbe fastidio, anzi. ci sono troppo affezionato...
Dark Schneider
12-07-2008, 09:56
Adesso lo devono per forza prendere. Praticamente hanno risparmiato su tutto.
15 mln al Barca, Inho che si riduce l'ingaggio a 6.5 mln.....per 2 anni. Quindi di ingaggio prenderà 13 mln in 2 anni.
Mentre per Adebayor ce ne vogliono 25 di mln più mi sembra ne chiede 5 mln per 4-5 anni (20-25 mln).
Probabilmente gli fanno il contratto di 2 anni con l'opzione per un terzo anno. Ma alla fine è giusto così. Inutile sparare subito contratti di 4-5 anni. Si fa un biennale, si paga quel biennale ed intanto si valuta se il giocatore rende. Se va bene si prolunga tranquillamente.
TEOS DOVE SEI? SONO FELICISSIMO:cry:
Aspettiamo l'ufficialità!
Adesso lo devono per forza prendere. Praticamente hanno risparmiato su tutto.
15 mln al Barca, Inho che si riduce l'ingaggio a 6.5 mln.....per 2 anni. Quindi di ingaggio prenderà 13 mln in 2 anni.
Mentre per Adebayor ce ne vogliono 25 di mln più mi sembra ne chiede 5 mln per 4-5 anni (20-25 mln).
Probabilmente gli fanno il contratto di 2 anni con l'opzione per un terzo anno. Ma alla fine è giusto così. Inutile sparare subito contratti di 4-5 anni. Si fa un biennale, si paga quel biennale ed intanto si valuta se il giocatore rende. Se va bene si prolunga tranquillamente.
B resta un buffone.
Anni di chiacchiere dicendosi di essere disposto a spendere qualsiasi cifra per il dente, ma ovviamente il Barcellona non lo vende.
Ora che è sul mercato da mesi, a 1/4 del prezzo di appena 2 anni fa, dice che è caro.
Dark Schneider
12-07-2008, 10:11
Mi stavo domandando, se arriva Inho..il Milan come gestirà sta cosa dell'Olimpiade?
Perchè a Kakà ha detto no. Secondo me punterà a far passare ancora un po' di tempo, così se non va all'Olimpiade la "colpa" è del Barca. Se ci va è perchè la decisione è stata presa quando ancora era un giocatore del Barca.
Mi stavo domandando, se arriva Inho..il Milan come gestirà sta cosa dell'Olimpiade?
Perchè a Kakà ha detto no. Secondo me punterà a far passare ancora un po' di tempo, così se non va all'Olimpiade la "colpa" è del Barca. Se ci va è perchè la decisione è stata presa quando ancora era un giocatore del Barca.
Tranquillo che SE lo prendono sarà sicuramente a fine agosto, quindi il problema dell'Olimpiade non si pone nemmeno.
Figurati ora quanto gliene importa del Barcellona, è chiaro che se Inho non va all'Olimpiade è perchè il Milan non vuole.
Dark Schneider
12-07-2008, 10:18
B resta un buffone.
Anni di chiacchiere dicendosi di essere disposto a spendere qualsiasi cifra per il dente, ma ovviamente il Barcellona non lo vende.
Ora che è sul mercato da mesi, a 1/4 del prezzo di appena 2 anni fa, non lo prende.
Non è che non lo prende. Evidentemente sono piuttosto sicuri di riuscire a prenderlo a molto meno. Perchè sanno che per il Barca Ronaldinho è una brutta grana e quindi cederà prima il Barca.
Ormai si è arrivati ad un punto in cui il prezzo può subire ribassi da un giorno all'altro. L'altro ieri il Barca continuava a chiedere 35 mln..ieri 25 mln. Magari domani o tra una settimana sarà 20.
Non è che non lo prende. Evidentemente sono piuttosto sicuri di riuscire a prenderlo a molto meno. Perchè sanno che per il Barca Ronaldinho è una brutta grana e quindi cederà prima il Barca.
Ormai si è arrivati ad un punto in cui il prezzo può subire ribassi da un giorno all'altro. L'altro ieri il Barca continuava a chiedere 35 mln..ieri 25 mln. Magari domani o tra una settimana sarà 20.
*
manurosso87
12-07-2008, 10:24
Aspettiamo l'ufficialità!
:cry::cry:
:cry::cry:
:sperem: :sperem:
manurosso87
12-07-2008, 10:29
:sperem: :sperem:
:vicini: tutti e aspettiamo con trepidazione
manurosso87
12-07-2008, 10:29
altro che olimpiade!! a correre sul tapis-roulant!!!:read:
!@ndre@!
12-07-2008, 10:52
altro che olimpiade!! a correre sul tapis-roulant!!!:read:
..oppure a phaiga con Pippo....si dimagrisce uguale!!:D
Dark Schneider
12-07-2008, 10:52
No io dicevo o lo prendono tra un altro po' quando sarà "tardi" per decidere sulle Olimpiadi, oppure punteranno a far incolpare il Barca da Inho.
Mirabilis
12-07-2008, 11:05
Quella di Dinho del contratto biennale mi sembra una stronzata, credo che il contratto sia un po piu lungo, ha 28 anni non 32....
Cmq vedo che i prezzi si stanno tutti abbassando, e' un bene, cosi se davvero riusciamo li prendiamo tutti e due....Teo.....aspettami...:D
Vedo troppo entusiasmo in giro :D .. non vorrei che poi ci si trovi con qualche scottatura di fronte a quello che succederà.. per quanto mi riguarda, piedi id piombo.
Quella di Dinho del contratto biennale mi sembra una stronzata, credo che il contratto sia un po piu lungo, ha 28 anni non 32....
Cmq vedo che i prezzi si stanno tutti abbassando, e' un bene, cosi se davvero riusciamo li prendiamo tutti e due....Teo.....aspettami...:D
:oink: :oink:
Vedo troppo entusiasmo in giro :D .. non vorrei che poi ci si trovi con qualche scottatura di fronte a quello che succederà.. per quanto mi riguarda, piedi id piombo.
quoto :cool:
Dark Schneider
12-07-2008, 11:20
Veramente c'è lui che ti aspetta in pole position. :O
mt_iceman
12-07-2008, 11:21
è bastata qualche notizia di quei giornaletti di merda e ronaldinho è già nostro?
non imparate mai :asd:
mt_iceman
12-07-2008, 11:24
e vaffanculo....figurati se la konami non comprava i diritti della champiosn league propio quest'anno :cry:
Mirabilis
12-07-2008, 11:35
Veramente c'è lui che ti aspetta in pole position. :O
Non vedo l'ora:D :D
Francizio
12-07-2008, 11:43
Buongiorno!
ronaldovieri
12-07-2008, 11:44
è bastata qualche notizia di quei giornaletti di merda e ronaldinho è già nostro?
a me sembra assurdo che il giocatore piu forte fino ad un anno fa valutato dai 60 ai 70 mln per un annata storta il suo prezzo secondo galliani non sia piu di 15-20mln
Francizio
12-07-2008, 11:47
Beh, credo che il fatto di offrirgli un contratto di 2 anni non sia per una questione di età, ma solo e soltanto per una questione di forma.
Se Dinho in questi 2 anni dimostrASSE di essere quello degli anni scorsi, allora gli ronnoverEBBERO il contratto, altrimenti tanti saluti.
Se gli offri un contratto di 4-5 anni e poi invece non torna in forma sei costretto a tenerti in squadra uno con un ingaggio faraonico...
markus_81
12-07-2008, 11:49
a me sembra assurdo che il giocatore piu forte fino ad un anno fa valutato dai 60 ai 70 mln per un annata storta il suo prezzo secondo galliani non sia piu di 15-20mln
fatto sta che non vuole nessuno :read:
prendetelo voi a 35 :O :D
manurosso87
Beh, credo che il fatto di offrirgli un contratto di 2 anni non sia per una questione di età, ma solo e soltanto per una questione di forma.
Se Dinho in questi 2 anni dimostrEBBE di essere quello degli anni scorsi, allora gli ronnoverEBBERO il contratto, altrimenti tanti saluti.
Se gli offri un contratto di 4-5 anni e poi invece non torna in forma sei costretto a tenerti in squadra uno con un ingaggio faraonico...
non dimostrasse? :stordita:
mt_iceman
Se Dinho in questi 2 anni dimostrEBBE di essere quello degli anni scorsi, allora gli ronnoverEBBERO il contratto, altrimenti tanti saluti.
:stordita:
markus_81
12-07-2008, 11:50
certo che quel "dimostrebbe" scritto anche in maiuscolo...è orribile :D :read:
markus_81
12-07-2008, 11:51
P:S. hanno aumentato a 30 secondi il tempo tra un post e l'altro..:eek:
e lo :spam:???? :cry:
Dark Schneider
12-07-2008, 11:51
Il prezzo non lo fa solo un annata storta. :D Lo fa anche la volontà del giocatore di andar via, ma sopratutto la spaccatura tra giocatore e società...la voglia della società di togliersi una grana fin troppo scomoda. Se consideriamo anche che il Barca attualmente ha anche altri tipi di difficoltà, la prima cosa che vuole è cominciare a togliersi qualche "problema".
Ronaldinho attualmente per il Barcellona non è altro che un dito al culo. :O :asd: Se vogliamo dirlo in maniera terra terra. :asd:
anche io :asd:
manurosso87
12-07-2008, 11:56
P:S. hanno aumentato a 30 secondi il tempo tra un post e l'altro..:eek:
e lo :spam:???? :cry:
da un po' è 30 secondi no??
markus_81
12-07-2008, 11:56
Il prezzo non lo fa solo un annata storta. :D Lo fa anche la volontà del giocatore di andar via, ma sopratutto la spaccatura tra giocatore e società...la voglia della società di togliersi una grana fin troppo scomoda. Se consideriamo anche che il Barca attualmente ha anche altri tipi di difficoltà, la prima cosa che vuole è cominciare a togliersi qualche "problema".
Ronaldinho attualmente per il Barcellona non è altro che un dito al culo. :O :asd: Se vogliamo dirlo in maniera terra terra. :asd:
il prezzo lo fa anche il fatto che l'anno prossimo è in scadenza di contratto...un pò come loro che vogliono lampard a 10 milioni :)
markus_81
12-07-2008, 11:57
da un po' è 30 secondi no??
mi sembravano 20.... :stordita:
B resta un buffone.
Ora che è sul mercato da mesi, a 1/4 del prezzo di appena 2 anni fa, dice che è caro.
concordo :read:
e vaffanculo....figurati se la konami non comprava i diritti della champiosn league propio quest'anno :cry:
E' vero?! :eek:
Ma la puoi fare cosi dal menu principale?!
Ok che vaffanbagno, facevi la master, opt modificato, e via di champions (proprio ieri finale con il liverpool, vinta 2-1 :ciapet: :cry: )....
Uff
Mirabilis
12-07-2008, 11:59
E tu non saresti cosi ansioso di sbarazzartene
Ed ecco giustamente cosa si merita il giocatore piu coglione e sfigato della terra :)
Pazienza finita per Ronaldo. Ferguson e tifosi infuriati
L'ultima uscita verbale del campione portoghese - che si è proclamato schiavo moderno intrappolato dal contratto - ha fatto infuriare i supporters del Manchester Utd, scatenati sui forum. E il tecnico scozzese promette "una vita d'inferno" al suo fenomeno
LONDRA (Gb), 12 luglio 2008 - E venne finalmente il giorno in cui anche Sir Alex Ferguson perse la pazienza con Cristiano Ronaldo. Non è davvero piaciuta al tecnico scozzese l’ultima sparata della sua stella, che non solo ha assecondato l’infelice uscita del presidente della Fifa, Joseph Blatter, che ha paragonato i giocatori di oggi a "moderni schiavi" (e che per questo si è beccato una petizione online da parte del Sun che ne chiede la cacciata), ma che non ha nemmeno fatto retromarcia quando si è reso conto del clamore suscitato in Inghilterra (e non solo lì) dalle sue dichiarazioni. Come, infatti, riporta ancora il Sun, Ronaldo ha preferito glissare sullo spinoso argomento ("Non ne voglio parlare ancora, ho già detto tutto quello che dovevo dire") per lamentarsi solo dell’infortunio alla caviglia.
L'INFORTUNIO - "È il peggiore della mia carriera – ha piagnucolato - ma sono ottimista e spero di ricominciare ad allenarmi presto". Sul "dove" si allenerà resta, però, ancora da vedere, perché l’ala dello United non ha affatto perso la speranza di trasferirsi al Real Madrid, malgrado continui a ripetere di non avere alcun accordo con gli spagnoli. E questo suo atteggiamento ondivago (Ronaldo non ha mai ammesso pubblicamente le sue intenzioni, nascondendosi dietro ai "si dice" di amici e parenti), unito alle inopinate frasi di cui sopra sulla sua presunta schiavitù, ha fatto letteralmente infuriare Ferguson che, a dar retta a quanto scrive il Daily Star, è pronto a rendere la vita di Ronaldo "un vero inferno".
FERGUSON FURIOSO - L’allenatore (che ieri ha incassato l’addio del vice Carlos Queiroz, nuovo c.t. del Portogallo) non parla con il portoghese da due mesi e intende continuare a non farlo fino al 28 luglio prossimo, quando il Manchester rientrerà dalla tournée in Sud Africa (la squadra partirà giovedì). E per quella data Ferguson si aspetta di trovare a Manchester anche il suo numero 7, ora a Lisbona per la rieducazione della caviglia destra operata ad Amsterdam che lo terrà fuori gioco per 12 settimane . Anzi, come sottolinea il Daily Mirror, Sir Alex gliel’avrebbe proprio ordinato di presentarsi al quartier generale dello United, così da mettere fine una volta per tutte alle speculazioni dell’ultimo mese sul suo possibile passaggio al Real. Non solo. Stando ancora allo Star, Ferguson starebbe pensando di far naufragare del tutto le speranze spagnole di prendere Ronaldo mettendolo in campo alla prima partita utile di Champions League, così da toglierlo definitivamente di mezzo. Del resto, se inferno dovrà essere, qualche sgarbo bisognerà pur metterlo in conto.
TIFOSI SPAZIENTITI - Come pure qualche coro assai poco gentile da qui al 28 luglio (e magari pure oltre) da parte dei tifosi che, stando al Times, si sono definitivamente stufati delle bizze della loro stella, e se fino a tre giorni fa erano disposti a concedergli il beneficio del dubbio ed erano convinti che i commenti attribuiti a Ronaldo circa il suo desiderio di andare al Real fossero costruiti ad arte o, magari, male interpretati, dopo le ultime dichiarazioni sulla sua condizione di "moderno schiavo" hanno capito che la realtà è un pochino diversa, e i toni sono quindi diventati assai meno concilianti. Disprezzo e delusione sono i due stati d’animo che ora accompagnano i fan dello United che hanno preso d’assalto il forum Redcafe.net con oltre 15.000 post dove la parola più gettonata è "vergogna". E se da un lato aumenta il numero di coloro che vorrebbero vendere Ronaldo al Real, "prosciugando le casse degli spagnoli", c’è però una minoranza che spinge perché il portoghese venga lasciato "a marcire fra le riserve", come tra l'altro aveva minacciato la famiglia Glazer qualche settimana fa.
DEBITO RUSSO - Ma a conferma che per il Manchester sia davvero un momentaccio è arrivata ieri la notizia del debito che il club avrebbe contratto con l’azienda di trasporti pubblici di Mosca durante la finale di Champions League contro il Chelsea. Stando, infatti, a quanto raccontato dal direttore generale della compagnia, Pyotr Ivanov, in una conferenza stampa convocata apposta per l’occasione, lo United dovrebbe ancora saldare i 148mila euro del conto presentato dai russi per il noleggio degli oltre 400 bus –navetta che servirono per il trasporto dei tifosi dei Red Devils dagli aeroporti di Vnukovo, Sheremetievo e Domodedovo. Il Chelsea avrebbe, invece, già pagato quanto dovuto (circa 77mila euro) per i 220 autobus presi in prestito.
*
E poi di questa cosa dell'ingaggio dimezzato ne parla solo la gazzetta.
Il corriere dice addirittura "Berlusconi, Ronaldinho: no, costa caro" LOL
Francizio
12-07-2008, 12:02
non dimostrasse? :stordita:
:stordita:
certo che quel "dimostrebbe" scritto anche in maiuscolo...è orribile :D :read:
Pardon raga...
Mi son oappena svegliato...:stordita:
cmq la juve ha preso poulsen e cigarini và all atalanta, sembrano sulla stessa strada della nostra dirigenza :asd:
Cigarini avremmo dovuto prenderlo tutti e 3. Ci bastavan un 10 mln, lo lasciavi giocare ancora, el'anno prox lo portavi a "casa".
uff mi tocca insegnare tutti a questi dirigenti :O
Cmq sheva sembra avvicinarsi, e intanto ecco il nostro nuovo attaccante: torna Virdis :eek:
Francizio
12-07-2008, 12:05
Ronaldinho ora ci sta
C'è l'accordo col Milan
Ieri è stata una giornata convulsa per il mercato rossonero: l'Arsenal scende a 28 milioni per Adebayor, ma è troppo caro. Poi in serata il brasiliano accetta un biennale: Galliani pronto a chiudere col Barcellona. E adesso potrebbe tornare anche Sheva
MILANO, 12 luglio 2008 - Un venerdì da ricordare per il mercato rossonero. Ronaldinho rimonta in serata su Adebayor in un ideale duello che ora vede il brasiliano del Barcellona nettamente favorito sul centravanti togolese dell’Arsenal. La svolta dopo un colloquio in tarda serata in cui il campione di Porto Alegre e il suo fratello-agente, Roberto de Assis, hanno accettato di firmare con i rossoneri «soltanto» sino al 2010 e con un stipendio da 6,5 milioni di euro in parte fissa. Più i premi. Cioé quanto guadagna ora in Catalogna. Il segnale è chiaro. Il Milan ottiene dal discusso asso un doppio impegno: sia dal punto di vista economico che da quello comportamentale. Di fatto Ronaldinho ha accettato la sfida di mettersi in discussione sotto tutti i punti di vista. E ciò induce i vertici rossoneri a stringere i tempi con il Barcellona per un’operazione su cui via Turati sta lavorando ormai da due anni abbondanti. Il feeling con Silvio Berlusconi è ormai noto. Anche Carlo Ancelotti ha dato da tempo il suo avallo per un Milan più agile e fantasioso.
ORA LA PAROLA AL BARCELLONA - Ma a questo punto Adriano Galliani deve chiudere i conti anche con il Barcellona, in questo momento alla prese con una crisi dirigenziale senza precedenti dopo la sfiducia della scorsa settimana a Joan Laporta. Ma anche dalla Catalogna sono giunti segnali postivi nelle ultime ore. La quotazione è scesa a 25 milioni dopo le richieste iniziali di 35. Il Milan invece difende l’offerta da 15 milioni di euro. Alla luce del sempre più esplicito accordo con il giocatore i catalani rischiano a questo punto un grave bagno finanziario. Tanto più che il giocatore è entrato in dura polemica con i suoi attuali dirigenti per il mancato visto per le Olimpiadi. E Galliani è pronto a volare a Barcellona per chiudere definitivamente la pratica.
ADEBAYOR ERA A UN PASSO - Ma la giornata s’apre con buone notizie sul fronte-Adebayor. Intorno a mezzogiorno Arsene Wenger, manager dell’Arsenal fa l’ultimo prezzo per il centravanti togolese. Il vice-presidente Adriano Galliani accoglie il ribasso con sollievo, ma fatalmente rinvia il suo interlocutore ad una risposta in tempi brevi. Ovviamente il reggente rossonero deve riferire al maggior azionista per un’operazione che renderebbe ancora più rosso il bilancio rossonero. E in questi frangenti la cautela è d’obbligo. Intanto Adriano Galliani schiva tutte le domande sull’argomento: "Smentisco d’aver incontrato Wenger — dice l’a.d. milanista a metà pomeriggio — e ribadisco che il Milan sinora ha sopportato sacrifici economici importanti per trattenere le sue stelle: a partire da Kakà".
IL GIALLO DEL VIAGGIO - Comunque sia ieri mattina Adriano Galliani non s’è stranamente visto nella sede di via Turati. E il suo telefonino è squillato a lungo invano intorno all’ora di pranzo. Poi, le comunicazioni riprendono intorno alle 16. Da quel momento nascono le voci più disparate. Secondo molti Galliani ha passato la mattinata in Costa Azzurra, nella villa di Arsene Wenger a Juan Le Pen per parlare appunto di Adebayor. Secondo altri invece il manager rossonero è stato in Costa Smeralda per vedere Roman Abramovich e ottenere il sì del magnate russo per Andriy Shevchenko. Ma soprattutto quest’ipotesi non trova conferme. La partita ieri s’è giocata solo sull’asse Adebayor-Ronaldinho. Per Sheva c’è tempo.
Carlo Laudisa
mt_iceman
12-07-2008, 12:06
*
apparte che una delle cose su cui si era certi era il fatto che società e giocatore avessero già l'accordo (detto da gallianie dal fratello). ora sembra che il problema sia propio quello.
ma per piacere. :rolleyes: laudisa il re dei cazzari.
Francizio
12-07-2008, 12:06
Cmq raga, per il titolo che volete fare?
Se vogliamo fare il sondaggio, bisogna iniziare anche oggi stesso, visto che il 16 si deve aprire il nuovo thread.
Se quelli che erano dubbiosi lo sono ancora, allora si elimina l'idea e lo partorisco da me...:D
Cavalleri: "Borriello alla Roma? Potrebbe anche essere..."
12.07.2008 07.28 di Appi . articolo letto 2616 volte
Fonte: Laromasiamonoi.it
"Borriello alla Roma? Potrebbe anche essere…". Esordisce così l'agente di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, ai microfoni de Laromasiamonoi.it. Il giocatore attualmente in forza al Milan potrebbe trovare la strada sbarrata qualora giungesse a Milano, sponda rossonera, Emmanuel Adebayor. A quel punto, l'ex genoano, potrebbe trasferirsi alla Roma che è in cerca di una punta: "Attualmente non ho avuto comunicazioni ufficiali – dice l'agente del giocatore – Roma è una grande piazza e questo non è in discussione. Borriello gradirebbe giocare in una squadra così. La Roma ce l'aveva chiesto lo scorso anno, però attualmente non abbiamo avuto contatti, per ora…". E' questo "per ora" di Tiberio Cavalleri che fa sperare il popolo giallorosso per l'acquisto di una punta di peso tanto cercata dalla società capitolina. La palla, ora, passa a Daniele Pradè.
Se vogliamo fare il sondaggio, bisogna iniziare anche oggi stesso, visto che il 16 si deve aprire il nuovo thread.
Se quelli che erano dubbiosi lo sono ancora, allora si elimina l'idea e lo partorisco da me...:D
Come vuoi :O
Se hai voglia di riscriverlit utti qui possiamo anche votare, sennò tra tutti quelli postati scegline uno te e amen :read:
Ronaldinho ora ci sta. C'è l'accordo col Milan
Ieri è stata una giornata convulsa per il mercato rossonero: l'Arsenal scende a 28 milioni per Adebayor, ma è troppo caro. Poi in serata il brasiliano accetta un biennale: Galliani pronto a chiudere col Barcellona. E adesso potrebbe tornare anche Sheva
MILANO, 12 luglio 2008 - Un venerdì da ricordare per il mercato rossonero. Ronaldinho rimonta in serata su Adebayor in un ideale duello che ora vede il brasiliano del Barcellona nettamente favorito sul centravanti togolese dell’Arsenal. La svolta dopo un colloquio in tarda serata in cui il campione di Porto Alegre e il suo fratello-agente, Roberto de Assis, hanno accettato di firmare con i rossoneri «soltanto» sino al 2010 e con un stipendio da 6,5 milioni di euro in parte fissa. Più i premi. Cioé quanto guadagna ora in Catalogna. Il segnale è chiaro. Il Milan ottiene dal discusso asso un doppio impegno: sia dal punto di vista economico che da quello comportamentale. Di fatto Ronaldinho ha accettato la sfida di mettersi in discussione sotto tutti i punti di vista. E ciò induce i vertici rossoneri a stringere i tempi con il Barcellona per un’operazione su cui via Turati sta lavorando ormai da due anni abbondanti. Il feeling con Silvio Berlusconi è ormai noto. Anche Carlo Ancelotti ha dato da tempo il suo avallo per un Milan più agile e fantasioso.
ORA LA PAROLA AL BARCELLONA - Ma a questo punto Adriano Galliani deve chiudere i conti anche con il Barcellona, in questo momento alla prese con una crisi dirigenziale senza precedenti dopo la sfiducia della scorsa settimana a Joan Laporta. Ma anche dalla Catalogna sono giunti segnali postivi nelle ultime ore. La quotazione è scesa a 25 milioni dopo le richieste iniziali di 35. Il Milan invece difende l’offerta da 15 milioni di euro. Alla luce del sempre più esplicito accordo con il giocatore i catalani rischiano a questo punto un grave bagno finanziario. Tanto più che il giocatore è entrato in dura polemica con i suoi attuali dirigenti per il mancato visto per le Olimpiadi. E Galliani è pronto a volare a Barcellona per chiudere definitivamente la pratica.
ADEBAYOR ERA A UN PASSO - Ma la giornata s’apre con buone notizie sul fronte-Adebayor. Intorno a mezzogiorno Arsene Wenger, manager dell’Arsenal fa l’ultimo prezzo per il centravanti togolese. Il vice-presidente Adriano Galliani accoglie il ribasso con sollievo, ma fatalmente rinvia il suo interlocutore ad una risposta in tempi brevi. Ovviamente il reggente rossonero deve riferire al maggior azionista per un’operazione che renderebbe ancora più rosso il bilancio rossonero. E in questi frangenti la cautela è d’obbligo. Intanto Adriano Galliani schiva tutte le domande sull’argomento: "Smentisco d’aver incontrato Wenger — dice l’a.d. milanista a metà pomeriggio — e ribadisco che il Milan sinora ha sopportato sacrifici economici importanti per trattenere le sue stelle: a partire da Kakà".
IL GIALLO DEL VIAGGIO - Comunque sia ieri mattina Adriano Galliani non s’è stranamente visto nella sede di via Turati. E il suo telefonino è squillato a lungo invano intorno all’ora di pranzo. Poi, le comunicazioni riprendono intorno alle 16. Da quel momento nascono le voci più disparate. Secondo molti Galliani ha passato la mattinata in Costa Azzurra, nella villa di Arsene Wenger a Juan Le Pen per parlare appunto di Adebayor. Secondo altri invece il manager rossonero è stato in Costa Smeralda per vedere Roman Abramovich e ottenere il sì del magnate russo per Andriy Shevchenko. Ma soprattutto quest’ipotesi non trova conferme. La partita ieri s’è giocata solo sull’asse Adebayor-Ronaldinho. Per Sheva c’è tempo.
Carlo Laudisa
Se nn altro per adebayor se fosse vero hanno capito che era esagerata la quotazione, gia 28 sono piu "normali", per quanto ancora troppi
manurosso87
12-07-2008, 12:09
io sostengo sempre il sondaggio:)
Se hai voglia di riscriverlit utti qui possiamo anche votare, sennò tra tutti quelli postati scegline uno te e amen :read:
non c'è bisogno di riscriverli..ci sono tutti qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23142455&postcount=94700
juninho85
12-07-2008, 12:11
forse a qualche giornalista non è chiaro che l'accordo con ronaldinho c'è da mesi mentre manca sempre quello con barcellona :D
manurosso87
12-07-2008, 12:11
Ronaldinho ora ci sta
C'è l'accordo col Milan
Carlo Laudisa
Ronaldinho ora ci sta. C'è l'accordo col Milan
Ronaldinho è sempre più vicino al trasferimento al Milan. LaPresse
Carlo Laudisa
Se nn altro per adebayor se fosse vero hanno capito che era esagerata la quotazione, gia 28 sono piu "normali", per quanto ancora troppi
mi sembra i due articoli..siano simili:)
Dark Schneider
12-07-2008, 12:12
*
Veramente è il corriere che si è inventato sto No assoluto. A Berlusconi gli hanno fatto 2 giorni fa la domanda su Inho ed ha semplicemente risposto "costa ancora troppo". Il Corriere poi si è inventato sul giornale di ieri Ronadino: No. :asd: Sempre nella giornata di ieri la cifra ha subito un ribasso.
mi sembravano 20.... :stordita:
noob:O
mi sembra i due articoli..siano simili:)
Sbagliato, il mio è piu bello :O
manurosso87
12-07-2008, 12:15
Sbagliato, il mio è piu bello :O
ah...allora chupa Spamcizio??
Cigarini avremmo dovuto prenderlo tutti e 3. Ci bastavan un 10 mln, lo lasciavi giocare ancora, el'anno prox lo portavi a "casa".
uff mi tocca insegnare tutti a questi dirigenti :O
Cmq sheva sembra avvicinarsi, e intanto ecco il nostro nuovo attaccante: torna Virdis :eek:
pietro paolo non si discute:O
Francizio
12-07-2008, 12:16
Beh, se lo scelgo senza sondaggio è ovvio che lo scelgo tra quelli che ho proposto io o che ne penso qualcun'altro...:D :read:
manurosso87
12-07-2008, 12:18
Beh, se lo scelgo senza sondaggio è ovvio che lo scelgo tra quelli che ho proposto io o che ne penso qualcun'altro...:D :read:
quali erano le tue proposte?
Francizio
12-07-2008, 12:19
quali erano le tue proposte?
i numeri 1) e 2)...
markus_81
12-07-2008, 12:21
è morto Funari
'giorno :)
Sborriello con la mossa furbissima di riprenderlo dal genoa e pagargli 3 mil all'anno lo abbiamo messo fuori mercato: dove trovi una squadra che paga lo stesso ingaggio a una pippa del genere? Senza contare che lo abbiamo valutato 20 milioni di euro (rotfl) :rolleyes:
io non mi spiegherò mai il motivo xkè borriello prende 3mln di euro a stagione...assurdo, non lo venderemo mai più..:muro:
è morto Funari
mi spiace, era un tipo simpatico.
Francizio
12-07-2008, 12:26
è morto Funari
:(
Manco sapevo che fosse in ospedale da 5 mesi...
Mi spiace davvero...A molti poteva anche stare sui co###oni, ma io no ero tra questi...Anzi...
Mi dispiace veramente!
manurosso87
12-07-2008, 12:33
è morto Funari
mi dispiace, in generale
Dark Schneider
12-07-2008, 12:38
io non mi spiegherò mai il motivo xkè borriello prende 3mln di euro a stagione...assurdo, non lo venderemo mai più..:muro:
In realtà ancora non li prende. E' proprio da quest'anno che glieli diamo i 3 mln all'anno. :asd:
Dark Schneider
12-07-2008, 12:48
Ronaldinho, indizi da Milan Channel
12.07.2008 13.44 di Francesco Letizia articolo letto 29 volte
Altri indizi che ormai fanno molto più che una prova per l'arrivo di Ronaldinho al Milan, arrivano dal canale ufficiale rossonero, Milan Channel: dopo aver esposto un "sottopancia" in mattinata che diceva testualmente "RONALDINHO-MILAN: MOTORI ACCESI", la programmazione del canale è stata modificata in maniera... allusiva. Al posto dei normali programmi è stata proposta infatti la replica del match di addio al calcio di Demetrio Albertini a San Siro, la prima volta di Ronaldinho nello stadio milanese e se vogliamo l'origine della grande passione del popolo milanista per il funambolo numero 10.
ed ecco che adesso si riparte con inho :asd:
http://img79.imageshack.us/img79/3214/p1010306rz7.jpg
12.07.2008 13.44 di Francesco Letizia articolo letto 29 volte
Altri indizi che ormai fanno molto più che una prova per l'arrivo di Ronaldinho al Milan, arrivano dal canale ufficiale rossonero, Milan Channel: dopo aver esposto un "sottopancia" in mattinata che diceva testualmente "RONALDINHO-MILAN: MOTORI ACCESI", la programmazione del canale è stata modificata in maniera... allusiva. Al posto dei normali programmi è stata proposta infatti la replica del match di addio al calcio di Demetrio Albertini a San Siro, la prima volta di Ronaldinho nello stadio milanese e se vogliamo l'origine della grande passione del popolo milanista per il funambolo numero 10.
ecco mi hai anticipato, ma io ho messo l immagine :O
Dark Schneider
12-07-2008, 12:52
Sei Old di ben 1 minuto. :O
Vabbè per questa volta possiamo parlare di collaborazione.:O
questo volta arriva davvero, hanno modificato anche il palinsesto di milan channel, ed hanno messo la partita d addio di albertini, imho lo annunciamo entro stasera...
in più non si presenterà al raduno del barca notizia di oggi, quindi mi sà che e' arrivato il momento..:oink:
Sei Old di ben 1 minuto. :O
Vabbè per questa volta possiamo parlare di collaborazione.:O
la mia è corredata di immagine, quel minuto è dovuto all erezione avuta al momento della conoscenza della notizia :O
Veramente è il corriere che si è inventato sto No assoluto. A Berlusconi gli hanno fatto 2 giorni fa la domanda su Inho ed ha semplicemente risposto "costa ancora troppo". Il Corriere poi si è inventato sul giornale di ieri Ronadino: No. :asd: Sempre nella giornata di ieri la cifra ha subito un ribasso.
Si ma alla fine è quello che ho detto io, ovvero che ogni giornale si inventa la propria cazzata...chi dice che c'è l'accordo, chi dice che costa troppo e non si prende.
Resta sempre il fatto che B rimane un buffone, 25 mln per Dinho sono troppi? Ma l'anno scorso e due anni fa non era disposto a spendere qualsiasi cifra? (dichiarazioni sue, non dei giornali) Forse sapeva bene che il Barca non l'avrebbe mai venduto quindi poteva prendere per il culo.
Non era già nostro il 13 aprile? Ma vaffanculo va.
mt_iceman
12-07-2008, 12:58
a sto giro cedo anche io. se mettono una grafica così su milan channel....:oink:
Francizio
12-07-2008, 12:59
questo volta arriva davvero, hanno modificato anche il palinsesto di milan channel, ed hanno messo la partita d addio di albertini, imho lo annunciamo entro stasera...
in più non si presenterà al raduno del barca notizia di oggi, quindi mi sà che e' arrivato il momento..:oink:
Vedo troppo ottimismo, ma ivviamente spero abbiate ragione...:oink:
juninho85
12-07-2008, 13:00
è mica caduto il governo?:wtf:
Già mi immagino la faccia di sooma quando sbeffeggierà i tifosi critici verso la società.
manurosso87
12-07-2008, 13:03
la mia è corredata di immagine, quel minuto è dovuto all erezione avuta al momento della conoscenza della notizia :O
a sto giro cedo anche io. se mettono una grafica così su milan channel....:oink:
Vedo troppo ottimismo, ma ivviamente spero abbiate ragione...:oink:
Se non arriva entro stasera, aspettatemi a casa vostra, mettete la chiave sotto lo zerbino, e raccogliete saponette tutta sera..prima o poi passo!
manurosso87
12-07-2008, 13:04
è mica caduto il governo?:wtf:
già? :asd: non ancora, non ancora!
Buongiorno a tutti...
Che dite, che entro stasera festeggiamo?:oink:
E cmq se anche arrivassero inho e sheva, si vende sborry alla roma e si compra un difensore (o un portiere), non sarebbe male come squadra:
?
oddo---nesta---kaladze---zambrotta
gattuso---pirlo---flamini
pato---kakà---ronaldinho
shevchenko
manurosso87
12-07-2008, 13:18
Buongiorno a tutti...
Che dite, che entro stasera festeggiamo?:oink:
ma ..mi sa di no entro oggi...ma nel caso... :oink:
ELISAMAC1
12-07-2008, 13:19
Mi fate capire come funziona il raduno?A ke ora comincia.Si puo' entrare dentro milanello.Si puo' seguire la giornata degli allenamenti e restare una giornata intera dentro milanello.
juninho85
12-07-2008, 13:20
ma...da 1 a 10 quanto vi può servire il dentone?:wtf:
manurosso87
12-07-2008, 13:20
Mi fate capire come funziona il raduno?A ke ora comincia.Si puo' entrare dentro milanello.Si puo' seguire la giornata degli allenamenti e restare una giornata intera dentro milanello.
vuoi vedere anche tu Adebagrancok?
Anche tu? :eek:
manurosso87
12-07-2008, 13:22
la sua utilità sarà inversamente proporzionale al suo stipendio :O
Francizio
12-07-2008, 13:22
100!!!
Senza un gioco diverso, di un ariete d'area non ce ne facciamo nulla...
Molto meglio qualciuno che in accoppiata a Pato e Kakà sappia arrivare alla conclusione tramite il fraseggio...;)
Vuoi il mio parere?
12 ;)
100!!!
Senza un gioco diverso, di un ariete d'area non ce ne facciamo nulla...
Molto meglio qualciuno che in accoppiata a Pato e Kakà sappia arrivare alla conclusione tramite il fraseggio...;)
;)
Pato kaka inho, sborr(o)y sborr(o)y sborr(o)y
juninho85
12-07-2008, 13:23
Vuoi il mio parere?
12 ;)
io vedo difesa e centrocampo che sono a livello delle pretendenti a una qualificazione in uefa...avendo avanti già kakà,pato,inzaghi e borriello dovreste investire li
Dark Schneider
12-07-2008, 13:28
Si ma alla fine è quello che ho detto io, ovvero che ogni giornale si inventa la propria cazzata...chi dice che c'è l'accordo, chi dice che costa troppo e non si prende.
Resta sempre il fatto che B rimane un buffone, 25 mln per Dinho sono troppi? Ma l'anno scorso e due anni fa non era disposto a spendere qualsiasi cifra? (dichiarazioni sue, non dei giornali) Forse sapeva bene che il Barca non l'avrebbe mai venduto quindi poteva prendere per il culo.
Non era già nostro il 13 aprile? Ma vaffanculo va.
Che i giornali riportano ognuno una cosa diversa è cosa nota. Però ti stavo dicendo appunto che le frasi riportate dal Corriere in ordine di tempo risultano meno recenti rispetto l'articolo uscito oggi sulla Gazzetta. Un articolo quello del corriere uscito ieri su qualcosa detto 1-2 giorni prima..
Riguardo Berlusconi..Anche se hai la possibilità di spendere 100 mln, se tu puoi pagare 15-20 mln invece di 35 o 25 aspettando solo qualche giorno..non lo faresti? Va bene avere i soldi, ma uno se è sicuro che può comprare a meno compra a meno. Ma è una cosa che si applica anche nella vita quotidiana.
Non è il Barcellona ad avere in mano la partita per Ronaldinho, ma il Milan. SE il Milan lo vuole comprare..sarà il Barcellona ad avvicinarsi maggiormente alle cifre del Milan. Una società di Calcio probabilmente è qualcosa di un po' più complesso da gestire. Lo scorso anno ad esempio Kakà prendeva 6 mln di euro. Quest'anno ne prenderà 9 a salire di anno in anno fino a 12 mln. Gattuso ci scommetto tutto alla fine l'hanno convinto con l'aumento. A Sborry gli danno 3 mln di euro....con Sborry hanno fatto un acquisto perdendoci dei soldi. Bisogna contare anche tutte ste cazzate fatte e farsi due conti. Lo scorso anno le cose potevano essere benissimo essere diverse.
Poi sicuramente sta cosa dei 100 mln di euro erano una cazzata ampliata dai giornalai lo scorso anno. Però era vera sta cosa del "siamo in pole position". Ed in effetti non possiamo dire che la società non sta trattando Inho. Lo sta facendo. Poi le trattative possono andare bene o meno. Chiaro che se sono convinti di poter spendere meno...cercheranno di spendere il meno possibile. :)
io vedo difesa e centrocampo che sono a livello delle pretendenti a una qualificazione in uefa...avendo avanti già kakà,pato,inzaghi e borriello dovreste investire li
eliminare seedorf dalla formazione titolare fà prendere al milan minimo 10punti in più a campionato...
a me sarebbe piaciuto anche adebayor, e imho sentendo le parole dell agente che parlava di milan vicinissimo, continuo a credere che al milan interessi ancora, ma se mi portano dinho mica lo schifo...
mt_iceman
12-07-2008, 13:32
possiamo metterci qui a fare tutte le analisi tecniche che vogliamo e in quel caso sono il primo a dire che ci servirebbero altri tipo di giocatori.
quando però altri giocatori non arrivano, ti accontenti di ronaldinho con l'asterico, che è cmq meglio di emerdson e sborriello
manurosso87
12-07-2008, 13:33
possiamo metterci qui a fare tutte le analisi tecniche che vogliamo e in quel caso sono il primo a dire che ci servirebbero altri tipo di giocatori.
quando però altri giocatori non arrivano, ti accontenti di ronaldinho con l'asterico, che è cmq meglio di emerdson e sborriello
se per quello..anche di brocchi :asd:
Ah si, kaka (centrocampista) pato inzahi e chiiii?! :rotfl:
Dai per favore, togli dalla lista quel cesso su. Per il resto lo so, hai ragione, ma siamo messi male ovunque, e da qualche parte tocca pur iniziare. Se hanno intenzione di iniziare con ronaldinho, beh, mica male :asd:
E in ogni caso dietro nn la reputo cosi male la situazione, visto che se arriva inho e non adeb di terzini che spignono ce ne servono di meno, piu che altro servono "solo" a pirlo. A centrocampo invece per cambiare tocca cambiare allenatore quindi.....
E non dimentichiamo che se arriva inho seedorf scala a centrocampo, o in panchina, l'improtante è che non stia dove sta ora e cioè di fianco a kaka. E ne abbiamo solo da guadagnarci. Potremmo ritrovarci in un anno con un seedorf e un flamini in piu a centrocampo. Insomma, meglio di niente
Ps. Saluti troie, vado al mare :O
manurosso87
12-07-2008, 13:36
Dai per favore, togli dalla lista quel cesso su. Per il resto lo so, hai ragione, ma siamo messi male ovunque, e da qualche parte tocca pur iniziare. Se hanno intenzione di iniziare con ronaldinho, beh, mica male :asd:
E in ogni caso dietro nn la reputo cosi male la situazione, visto che se arriva inho e non adeb di terzini che spignono ce ne servono di meno, piu che altro servono "solo" a pirlo. A centrocampo invece per cambiare tocca cambiare allenatore quindi.....
E non dimentichiamo che se arriva inho seedorf scala a centrocampo, o in panchina, l'improtante è che non stia dove sta ora e cioè di fianco a kaka. E ne abbiamo solo da guadagnarci. Potremmo ritrovarci in un anno con un seedorf e un flamini in piu a centrocampo. Insomma, meglio di niente
:cry: bast***
Francizio
12-07-2008, 13:37
Sono d'accordo con portiere e difesa...
A centrocampo abbiamo Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Flamini e Seedorf (conto solo questi tralasciando Emerson e Brocchi) che si giocano 3 posti...
Comprare un altro centrocampista (per quanto a me piacerebbe motlo avere uno tipo Hamsik), significherebe avere 6 giocatori (escludendo sempre i 2 di prima) per 3 posti...E mi sembra troppo...A meno che non si venda qualcuno trovo inutile comprare altro...
Diverso il discorso dietro, dove abiamo preso il solo Zambrotta praticamente.
Ma la difesa la scorsa stagione ha retto molto bene (siamo state cmq una delle migliori della serie A).
Mentre invece mancavano i gol lì davanti. E con un Inzaghi 35enne e un Borriello che IMHO difficilmetne ripeterà la stagione al Genoa, non si può lasciare tutto solo sulle spalle di Kakà e Pato (che è pur sempre un 18enne).
Quindi IMHO un attaccante (meglio 2) di valore serve...
Poi se si volesse investire anche per prendere un buon difensore (meglio terzino se Oddo e Zambrotta confermeranno le recenti prestazioni) io sono più che felice!!
Francizio
12-07-2008, 13:37
doppio
ELISAMAC1
12-07-2008, 13:39
vuoi vedere anche tu Adebagrancok?
Quello nn mi interessa, ne ho giaà visti di quelli:D .Dai fatemi sapere se vengono aperti i cancelli di milanello il 16?
Dark Schneider
12-07-2008, 13:39
Facciamo così...mo preoccupiamoci solo di pijare Inho. :O Al resto si pensa dopo. :asd:
io l altra sera pensavo ad un milan con il 4-2-3-1
con pirlo avanzato sulla 3/4 insieme a kakà e dinho e davanti un unica punta come Pato o Inzaghi o Borriello, e dietro 2 incontristi puri.
una cosa del genere
--------Kalac
Zambro Nesta kala Janku
----Flamini Ambrosini
----Kakà Pirlo Dinho
--------Pato
Non è male imho pirlo più avanzato portrebbe essere devastante...
manurosso87
12-07-2008, 13:56
Commento a Ronaldinho sul sito della gazzetta:
http://img504.imageshack.us/img504/7353/immagine5tg3.png
-kurgan-
12-07-2008, 14:00
Dark Schneider
12-07-2008, 14:01
Si non c'è alcun dubbio che Seedorf sia più forte. :O
:doh:
chi è che ha fatto questo commento il fratello di clarence??? :asd: :Prrr:
manurosso87
12-07-2008, 14:02
Si non c'è alcun dubbio che Seedorf sia più forte. :O
:doh:
sicuramente..è culone anche lui :asd:
Dark Schneider
12-07-2008, 14:06
Calcio, Braida: "Quasi fatta per Grimi allo Sporting Lisbona"
LISBONA - E' quasi fatta per il passaggio di Leandro Grimi dal Milan allo Sporting Lisbona. E' stato il direttore generale del club rossonero, Ariedo Braida, a svelare al quotidiano portoghese 'Record' i contorni della trattativa. "Siamo molto contenti dell'ultima offerta che ci e' arrivata", ha dichiarato Braida. "Continuiamo a lavorare per raggiungere un accordo che rappresenti una buona soluzione per entrambe le parti. L'intesa potrebbe arrivare martedi' o mercoledi', o di sicuro la prossima settimana".
Son curioso di sapere quanto ci danno. Lo stiamo vendendo come un Campione. :asd:
manurosso87
12-07-2008, 14:09
Calcio, Braida: "Quasi fatta per Grimi allo Sporting Lisbona"
LISBONA - E' quasi fatta per il passaggio di Leandro Grimi dal Milan allo Sporting Lisbona. E' stato il direttore generale del club rossonero, Ariedo Braida, a svelare al quotidiano portoghese 'Record' i contorni della trattativa. "Siamo molto contenti dell'ultima offerta che ci e' arrivata", ha dichiarato Braida. "Continuiamo a lavorare per raggiungere un accordo che rappresenti una buona soluzione per entrambe le parti. L'intesa potrebbe arrivare martedi' o mercoledi', o di sicuro la prossima settimana".
Son curioso di sapere quanto ci danno. Lo stiamo vendendo come un Campione. :asd:
avevano chiesto 4 milioni di euro
Dark Schneider
12-07-2008, 14:12
avevano chiesto 4 milioni di euro
Non male!! :asd: Mi fa ridere il pensare che noi siamo qui da mesi a trattare Inho, questi sono mesi che ci assillano per Grimi. :asd:
manurosso87
12-07-2008, 14:15
Non male!! :asd: Mi fa ridere il pensare che noi siamo qui da mesi a trattare Inho, questi sono mesi che ci assillano per Grimi. :asd:
però c'è da dire..che 4 non li volevano dare :asd:
manurosso87
12-07-2008, 14:18
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tmw e quella di SportItalia, starebbe per scoppiare una clamorosa bufera che riguarderà i passaporti di numerosi argentini passati in Italia: sarebbero pronti infatti molti avvisi di garanzia a personaggi di spicco del Mercato italiano che operano sull'asse Italia-Argentina ed ad agenti di calciatori albicelesti sbarcati in italia nel presente e negli ultimi anni. La notizia sarebbe clamorosa ed aprirebbe una nuova "Passaportopoli": lo scandalo sarebbe pronto a venire a galla nelle prossime ore sulle prime pagine dei maggiori quotidiani italiani.
Finiremo nei guai per GRIMI???
Dark Schneider
12-07-2008, 14:21
però c'è da dire..che 4 non li volevano dare :asd:
Adesso ce li danno oppure ci teniamo il nostro Campione. :O
mt_iceman
12-07-2008, 14:33
per i minori di 16 anni non c'è l'obbligo del passaporto :read:
juninho85
12-07-2008, 14:33
eliminare seedorf dalla formazione titolare fà prendere al milan minimo 10punti in più a campionato...
a me sarebbe piaciuto anche adebayor, e imho sentendo le parole dell agente che parlava di milan vicinissimo, continuo a credere che al milan interessi ancora, ma se mi portano dinho mica lo schifo...
mica ho detto che BBK si accomoderebbe in panca;)
;)
da un paio di anni a questa parte non avete alternative alle verticalizzazioni...zero gioco sulle fasce(conseguenza dello schierare un gattuso ma anche un favalli o kaladze sulla sinistra)...per capisci tutte le squadra hanno capito che mettendo due falegnami ad ammazzare di stecche kakà e pirlo il milan altro non è che una squadra da medio-basso classifica...se n'è avuta la prova sopratutto quest'anno con le squadre che andavano a far catenaccio a san siro facendovi fare figuracce
servono alternative alle solite trame insomma,fermo restando che sia pirlo che kakà sono giocatori su cui DEVI costruirci sopra una squadra :)
A centrocampo abbiamo Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Flamini e Seedorf (conto solo questi tralasciando Emerson e Brocchi) che si giocano 3 posti...
una mezza punta,un regista e 3(tre incontristi)...non avete un uomo di fascia che uno...non potete schierare altro che un 4-1-3-1-1
Comprare un altro centrocampista (per quanto a me piacerebbe motlo avere uno tipo Hamsik), significherebe avere 6 giocatori (escludendo sempre i 2 di prima) per 3 posti...E mi sembra troppo...A meno che non si venda qualcuno trovo inutile comprare altro...
sarebbe anche l'ora di dare un pò di ossigeno a un centrocampo di trentenni e in parte appagati di ciò che già hanno raccolto
gente come emerson e brocchi non dovrebbero neanche avere l'onore di poter vedere seedorf in doccia :asd:
Diverso il discorso dietro, dove abiamo preso il solo Zambrotta praticamente.
...con oddo,simic,nesta,favalli,maldini,kaladze e bonera la vedo molto nera per voi,se non altro perchè sappiamo che nè nesta nè maldini reggono tutta la stagione senza infortuni seri
Ma la difesa la scorsa stagione ha retto molto bene (siamo state cmq una delle migliori della serie A).
io ho visto una delle difese che andava in bambola con più facilitù,anche quando di contro aveva niente popà di meno che diego armando floccari e edson arantes maccarone :asd:
...giusto per dirti le prime che mi vengono in mente ;)
Mentre invece mancavano i gol lì davanti. E con un Inzaghi 35enne e un Borriello che IMHO difficilmetne ripeterà la stagione al Genoa, non si può lasciare tutto solo sulle spalle di Kakà e Pato (che è pur sempre un 18enne).
Quindi IMHO un attaccante (meglio 2) di valore serve...
per me dovreste avere altre priorità di intervento nel mercato
non sapevo che ancelotti commentasse le notizie di gazzetta.it :asd:
juninho85
12-07-2008, 14:34
qualcuno ha detto "bruno carpeggiani"?:asd:
qualcuno ha detto "bruno carpeggiani"?:asd:
ma vai al mare, sardignolo....:rolleyes:
juninho85
12-07-2008, 14:37
ma vai al mare, sardignolo....:rolleyes:
il sabato e la domenica non mi vedrai mai al mare :fuck:
Francizio
12-07-2008, 14:53
il sabato e la domenica non mi vedrai mai al mare :fuck:
Idem "con patate"...:asd:
Francizio
12-07-2008, 15:07
Inghilterra Il Newcastle ingaggia il nuovo Steven Gerrard
15:02 del 12 luglio
Danny Guthrie, 21 anni, è stato ingaggiato dal Newcastle United, che lo ha prelevato dal Liverpool. Non sono stati svelati i termini economici dell'accordo.
Francizio
12-07-2008, 15:08
Pisa Costacurta 'Problemi familiari, non posso accettare la panchina'
15:04 del 12 luglio
Alessandro Costacurta non allenerà il Pisa. Lo ha detto lo stesso ex difensore del Milan: "Purtroppo devo dire no - ha ammesso - problemi familiari mi impediscono di allontanarmi da Milano. I contatti con il presidente Luca Pomponi c'erano stati e il suo interessamento mi aveva lusingato".
manurosso87
12-07-2008, 15:08
Pisa Costacurta 'Problemi familiari, non posso accettare la panchina'
15:04 del 12 luglio
Alessandro Costacurta non allenerà il Pisa. Lo ha detto lo stesso ex difensore del Milan: "Purtroppo devo dire no - ha ammesso - problemi familiari mi impediscono di allontanarmi da Milano. I contatti con il presidente Luca Pomponi c'erano stati e il suo interessamento mi aveva lusingato".
un'altra moglie che decide?
Francizio
12-07-2008, 15:09
Milan, l'agente di Borriello avverte 'Se il parco attaccanti cambia potrebbe andarsene'
15:19 del 12 luglio
Tiberio Cavalleri, agente di Borriello, intervenendo in Esclusiva a "Unico Grande Amore" su Teleradiostereo, ha dichiarato: "L'ultimo contatto con la Roma risale all'anno scorso, quando chiese informazioni Pradè. Poi nulla. Per quanto riguarda il presente, il Milan ha dimostrato di voler puntare su di lui, lo ha riscattato, ha una grande considerazione di Marco. Ma se il parco attaccanti rossonero si arricchisse di altri giocatori, la posizione di Borriello potrebbe cambiare. Ma sono discorsi semmai futuribili perchè ad oggi al Milan vengono accostati tanti giocatori ogni giorno ma nei fatti ad oggi non è arrivato nessuno. La Roma chiaramente sarebbe meta gradita, per tradizione calcistica e bellezza della città, ma ad oggi non c'è nulla".
Francizio
12-07-2008, 15:12
un'altra moglie che decide?
Più che altro sarei io che con una moglie così non me ne andrei di casa...
http://www.forumforyou.it/public/uploaded/amministratore/martina_colombari.jpg
miciopazzo198x
12-07-2008, 15:14
....
manurosso87
12-07-2008, 15:15
Più che altro sarei io che con una moglie così non me ne andrei di casa...
[IMG]http://www.forumforyou.it/public/uploaded/amministratore/martina_colombari.jpg[IMG]
no beh..d'accordo anch'io he :)
e su milan channel continuano i milan barca...
ragazzi è fatta...non si possono sbilanciare cosi...
manurosso87
12-07-2008, 15:18
:sperem::sperem::sperem:
comunque lancio una proposta:
in prima pagina del nuovo thread, francizio, metti una bella donnina come mascotte?
x chi vuole vedere milan channel in streaming:
http://www.ustream.tv/channel/milan-channel
Francizio
12-07-2008, 15:27
Raga, continuate ad aggiornare che non posso vedere milan channel nemmeno in streaming perchè non ho adsl...:cry: :cry: :cry:
manurosso87
12-07-2008, 15:34
x chi vuole vedere milan channel in streaming:
ma che roba è questo canale?
ma che roba è questo canale?
una cosa artigianale :asd:
kenjcj2000
12-07-2008, 15:35
avvertite kaka e gattuso che dal prossimo anno saranno axxi loro :cool: solo noi abbiamo un vero duro :cool:
:O
manurosso87
12-07-2008, 15:36
avvertite kaka e gattuso che dal prossimo anno saranno axxi loro :cool: solo noi abbiamo un vero duro :cool:
:O
:rolleyes: poveri voi :friend:
kenjcj2000
12-07-2008, 15:39
:rolleyes: poveri voi :friend:
dove non arriva con le gambe ci arrivato con il garozzo :cool: lui ci arriva sempre e comunque :cool:
ma che ne volete sapere voi di giocatori :nono:
manurosso87
12-07-2008, 15:41
dove non arriva con le gambe ci arrivato con il garozzo :cool: lui ci arriva sempre e comunque :cool:
ma che ne volete sapere voi di giocatori :nono:
intanto mi sembra siate felici dell'arrivo :asd:
Hack3rAttack
12-07-2008, 15:42
Milan su Tiribocchi.
Offerta di 8 milioni di euro.
Entro lunedì la firma
manurosso87
12-07-2008, 15:43
Milan su Tiribocchi.
Offerta di 8 milioni di euro.
Entro lunedì la firma
:confused: :confused: :doh:
kenjcj2000
12-07-2008, 15:44
intanto mi sembra siate felici dell'arrivo :asd:
e quello che tutti i tifosi si aspettavano :cool:
:muro: :doh: :banned: :help: :cry: :cry: :cry: :cry:
manurosso87
12-07-2008, 16:24
ragazzi, raggiungete snake, francizio e me a questo link! http://www.ustream.tv/channel/milan-channel
Francizio
12-07-2008, 16:32
Accorrete...:D
mt_iceman
12-07-2008, 16:48
non c'è più la scritta! si è rotto il motore
Francizio
12-07-2008, 16:49
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=113203
:read:
-kurgan-
12-07-2008, 17:05
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=113187
ha capito che se vuole combinare qualcosa deve presentarsi al ritiro (che esso sia del Barca, del Milan o di qualche altra squadra) in perfetta forma :)
http://www.cbf.com.br/fotos/ro1107_3.jpg
ma quanto è alta l'erbetta?
mt_iceman
12-07-2008, 17:13
in realtà è talmente lardoso che appena tocca terra sprofonda di 20 cm
più è alta più è duro l'allenamento :asd:
manurosso87
12-07-2008, 17:34
:oink:
Quincy_it
12-07-2008, 17:35
http://www.cbf.com.br/fotos/ro1107_2.jpg
Bella questa, sembra stia per cadere a picco col culo sul cono... :asd:
Accorrete...:D
Dice offline. :fagiano:
manurosso87
12-07-2008, 17:39
markus_81
12-07-2008, 17:46
ha più culone di seedorf :( :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.