View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mt_iceman
17-09-2007, 17:17
Accantonando per un attimo i processi sommari a Dida e Gilardino, vorrei chiedere a quanti hanno Sky una mia curiosità.
Se avete visto qualche gara del Tottenham, come vi è sembrato il terzino sinistro Gareth Bale? Io ce l'avevo in FM2007 e mi faceva un sacco di assist e gol su punizione...
non ho visto questo bale di cui parli, però ho visto il negrone del City tale Richards che gioca centrale difensivo ed è stato recentemente convocato in nazionale e pare (pare) essere uno di ottimo livello. ed è un '88
TheCrowIsBack
17-09-2007, 17:21
Gilardino is best! :)
Good Milan forever, galliani! :cool:
non ho visto questo bale di cui parli, però ho visto il negrone del City tale Richards che gioca centrale difensivo ed è stato recentemente convocato in nazionale e pare (pare) essere uno di ottimo livello. ed è un '88
Come cm se la combatte con Seedorf...
WOW, è arrivata l'ADSL in questa merda di paese.
Mo faccio la richiesta.
WOW, è arrivata l'ADSL in questa merda di paese.
Mo faccio la richiesta.
Africa?
Africa?
Eh, più o meno.
Ovviamente 640 max!
L'ho appena inviata ed è arrivata l'email di conferma.
Adesso vediamo in quanto tempo mi mandano il tutto.
ninja750
17-09-2007, 18:04
niente. mercoledì trasmettono l'itner.
su sky nemmeno? solo web?
mt_iceman
17-09-2007, 18:05
su sky si. :p
Athanathos
17-09-2007, 18:06
Ovviamente si potrà vedere su Sky e su Mediaset Premium
LuPellox85
17-09-2007, 18:15
Ovviamente si potrà vedere su Sky e su Mediaset Premium
su sky sport.. precisiamo se hai sky calcio t'attacchi :muro:
Ramingo^^
17-09-2007, 18:30
Ancelotti lancia il Milan
"La finale è la nostra meta"
Domani l'esordio stagionale in Champions League a S. Siro col Benfica. L'allenatore: "Kakà è a posto, Pirlo non ha ancora recuperato, se non ce la fa al suo posto Emerson o Brocchi". Il brasiliano: "Voglio rivincere il trofeo"
CARNAGO (Varese), 17 settembre 2007 - Dopo le difficoltà di campionato, il Milan campione d'Europa è pronto a tornare in campo per l'esordio in Champions League con il Benfica (domani alle 20.45, diretta su Sky Sport 1). Basta turnover, quindi. Domani sera a San Siro dovrebbe scendere in campo l'undici che ha conquistato la Supercoppa europea contro il Siviglia. "L'unico problema è legato alle condizioni di Pirlo che anche ieri non si è allenato per il problema al polpaccio- avverte Ancelotti- se non ce la farà suo posto Emerson o Brocchi. Gli altri stanno tutti bene, nessun problema per il ginocchio di Kakà. Come ho già detto in passato, il gioco d'attacco non dipende dal nome o dal numero degli attaccanti, ma dalla velocità del gioco".
IDEE CHIARE MA OBIETTIVI ALLARGATI - Il tecnico rossonero fissa gli obiettivi stagionali: "La Champions League rappresenta il nostro obiettivo più importante insieme al Mondiale per club. Si sente sempre qualcosa di particolare quando inizia la Champions. A maggior ragione da campioni d'Europa. Il nostro obiettivo è quello di andare in finale, anche se ripetersi è difficile soprattutto in una competizione come questa dove tutto deve filare per il verso giusto soprattutto nel periodo da marzo in avanti. In campionato non siamo partiti bene, ma non possiamo ancora permetterci di scegliere. Dobbiamo fare bene in Champions e recuperare in campionato. Abbiamo la rosa all'altezza della situazione".
ELOGIO A RUI COSTA - Sul Benfica, Ancelotti ricorda che "è una squadra di tradizione, cerca sempre di giocare e ha ottime soluzioni offensive. Rui Costa, poi, merita un discorso a parte. Al Milan è stato un grande protagonista e di lui abbiamo un ottimo ricordo e grande affetto. La sua grande professionalità è dimostrata dal fatto che anche ad una certa età gioca partite di grande livello". Ultima battuta su Dida, che a Siena ha compiuto un grave errore sul gol dei toscani. «Voglio pensare che faccia sempre bene e faccia quello che ha fatto in questi anni, errori compresi, perchè i portieri ne fanno. Abbiamo fiducia totale in lui, anche se ogni tanto inciampa in qualche errore. Il suo problema alla spalla è comunque risolto, non ha problemi ad allenarsi".
PARLA KAKA' - "Sono molto concentrato per la sfida con il Benfica, il mio obiettivo infatti è quello di raddoppiare la Champions". Più carico che mai, Kakà aspetta con impazienza l'esordio di domani sera in Champions League. Capocannoniere del trofeo e miglior giocatore della passata edizione, il brasiliano punta già alla finale di Mosca. "Questa è un'impresa per pochi e io e tutti i miei compagni davanti alle sfide difficili ci esaltiamo. Nel Milan ci sono grandi campioni e questa sfida davvero difficile la si può anche vincere. Certo, sarebbe il massimo se riuscissi a farlo ancora da capocannoniere della competizione, non sarebbe male...". Attenzione, però, a non sottovalutare il Benfica. "Con il Benfica mi ritroverò davanti Rui Costa, una persona davvero speciale. Ho grandi ricordi di lui. Sebbene giocassimo nella stessa posizione e fossimo concorrenti per un ruolo in squadra lui mi ha sempre aiutato, appoggiato e sostenuto. Rui è stata una persona molto importante per la mia carriera".
gasport
Ancelotti lancia il Milan
"La finale è la nostra meta"
Domani l'esordio stagionale in Champions League a S. Siro col Benfica. L'allenatore: "Kakà è a posto, Pirlo non ha ancora recuperato, se non ce la fa al suo posto Emerson o Brocchi". Il brasiliano: "Voglio rivincere il trofeo"
CARNAGO (Varese), 17 settembre 2007 - Dopo le difficoltà di campionato, il Milan campione d'Europa è pronto a tornare in campo per l'esordio in Champions League con il Benfica (domani alle 20.45, diretta su Sky Sport 1). Basta turnover, quindi. Domani sera a San Siro dovrebbe scendere in campo l'undici che ha conquistato la Supercoppa europea contro il Siviglia. "L'unico problema è legato alle condizioni di Pirlo che anche ieri non si è allenato per il problema al polpaccio- avverte Ancelotti- se non ce la farà suo posto Emerson o Brocchi. Gli altri stanno tutti bene, nessun problema per il ginocchio di Kakà. Come ho già detto in passato, il gioco d'attacco non dipende dal nome o dal numero degli attaccanti, ma dalla velocità del gioco".
IDEE CHIARE MA OBIETTIVI ALLARGATI - Il tecnico rossonero fissa gli obiettivi stagionali: "La Champions League rappresenta il nostro obiettivo più importante insieme al Mondiale per club. Si sente sempre qualcosa di particolare quando inizia la Champions. A maggior ragione da campioni d'Europa. Il nostro obiettivo è quello di andare in finale, anche se ripetersi è difficile soprattutto in una competizione come questa dove tutto deve filare per il verso giusto soprattutto nel periodo da marzo in avanti. In campionato non siamo partiti bene, ma non possiamo ancora permetterci di scegliere. Dobbiamo fare bene in Champions e recuperare in campionato. Abbiamo la rosa all'altezza della situazione".
ELOGIO A RUI COSTA - Sul Benfica, Ancelotti ricorda che "è una squadra di tradizione, cerca sempre di giocare e ha ottime soluzioni offensive. Rui Costa, poi, merita un discorso a parte. Al Milan è stato un grande protagonista e di lui abbiamo un ottimo ricordo e grande affetto. La sua grande professionalità è dimostrata dal fatto che anche ad una certa età gioca partite di grande livello". Ultima battuta su Dida, che a Siena ha compiuto un grave errore sul gol dei toscani. «Voglio pensare che faccia sempre bene e faccia quello che ha fatto in questi anni, errori compresi, perchè i portieri ne fanno. Abbiamo fiducia totale in lui, anche se ogni tanto inciampa in qualche errore. Il suo problema alla spalla è comunque risolto, non ha problemi ad allenarsi".
PARLA KAKA' - "Sono molto concentrato per la sfida con il Benfica, il mio obiettivo infatti è quello di raddoppiare la Champions". Più carico che mai, Kakà aspetta con impazienza l'esordio di domani sera in Champions League. Capocannoniere del trofeo e miglior giocatore della passata edizione, il brasiliano punta già alla finale di Mosca. "Questa è un'impresa per pochi e io e tutti i miei compagni davanti alle sfide difficili ci esaltiamo. Nel Milan ci sono grandi campioni e questa sfida davvero difficile la si può anche vincere. Certo, sarebbe il massimo se riuscissi a farlo ancora da capocannoniere della competizione, non sarebbe male...". Attenzione, però, a non sottovalutare il Benfica. "Con il Benfica mi ritroverò davanti Rui Costa, una persona davvero speciale. Ho grandi ricordi di lui. Sebbene giocassimo nella stessa posizione e fossimo concorrenti per un ruolo in squadra lui mi ha sempre aiutato, appoggiato e sostenuto. Rui è stata una persona molto importante per la mia carriera".
gasport
Fatemi capire Emerson è venuto per la coppa campioni?
Macchese
17-09-2007, 19:07
Ci sono 2 tipi di portieri.Quelli che parano il parabile,e quelli come buffon che parano l'imparabile.Azz....Mi correggo...Con Dida sono 3 i tipi di portieri....c'è anche quello che non para una sega......
Saluti :D
Mac'se
ninja750
17-09-2007, 19:13
su sky sport.. precisiamo se hai sky calcio t'attacchi :muro:
ma figurati! io ho lo sport ma sarebbe ridicolo che chi ha il calcio non vede.. una partita di calcio! :D
Sera...
niente. mercoledì trasmettono l'itner.
Quindi non trasmettono niente...
Fatemi capire Emerson è venuto per la coppa campioni?
L'abbiamo fatta vincere pure a Roque Junior perchè non ad Emerson ? Lui non l'ha mai vinta.
LuPellox85
17-09-2007, 19:43
ma figurati! io ho lo sport ma sarebbe ridicolo che chi ha il calcio non vede.. una partita di calcio! :D
ma va che è vero eh.. su sky calcio la champions non è compresa
-kurgan-
17-09-2007, 19:50
L'abbiamo fatta vincere pure a Roque Junior perchè non ad Emerson ? Lui non l'ha mai vinta.
anche a grimi! aveva 8 anni l'anno scorso, eppure era lì :D
LuPellox85
17-09-2007, 19:56
comunque io in queste 3 partite col siena non l'ho visto male male.. mi sbaglio? :stordita:
8 e mezzo!
tranquillo, te la dico io, sono le 18 e qualche minuto, sei ancora in tempo. :O :O
:asd:
Ci sono 2 tipi di portieri.Quelli che parano il parabile,e quelli come buffon che parano l'imparabile.Azz....Mi correggo...Con Dida sono 3 i tipi di portieri....c'è anche quello che non para una sega......
Saluti :D
Mac'se
Doppio :asd:
markus_81
17-09-2007, 20:34
l'anima dei festeggiamenti :O
Grimi :ave::ave::ave::ave::ave:
ECCOLO :ave:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/24/MILAN/05.JPG
Si ma "Il Piccolo Rocco" (:sofico:) ha giocato e si è pure fatto male :asd:
Con quello che pagano per avere il pacchetto calcio dovrebbero vedere anche la partita di calcetto sotto casa mia.
markus_81
17-09-2007, 21:13
Con quello che pagano per avere il pacchetto calcio dovrebbero vedere anche la partita di calcetto sotto casa mia.
se togli anche la chmapions non avrebbe più senso il pacchetto sport...:)
se togli anche la chmapions non avrebbe più senso il pacchetto sport...:)
No ma io non dico di toglierla al pacchetto sport, direi di aggiungerla a chi ha il calcio, mi sembra chiaro che tutti i tifosi di calcio vogliano vedere la champions.
marcolan
17-09-2007, 21:23
Buonasera!
marcolan
17-09-2007, 21:25
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/51.$plit/C_0_strillo28x12_285_GroupFoto_foto2.jpg
markus_81
17-09-2007, 21:25
http://ie.youtube.com/watch?v=HOFpxdnb0tI
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mughini-canalis
:ave::ave::ave:
markus_81
17-09-2007, 21:30
No ma io non dico di toglierla al pacchetto sport, direi di aggiungerla a chi ha il calcio, mi sembra chiaro che tutti i tifosi di calcio vogliano vedere la champions.
anche chi ha lo sport vorrebbe vedere il calcio...:read: ma si sa che tutto non si può avere quindi si prende quello che passano :stordita:
ronaldovieri
17-09-2007, 21:36
mughini-canalis
solo a me fa schifo quel coglione che risponde in quel modo?
no anche a me fa schifo. :)
mughini? e chi lo calcola... avanspettacolo da 2 soldi.
come te la cavi a calcetto? :fiufiu:
come te la cavi a calcetto? :fiufiu:
:D Stasera 2 gol :D (ma si è perso lo stesso)
Però il secondo gol è da raccontare: passaggio in orizzontale della difesa e intercetto alla pippo due metri avanti collo interno destro palo sinistro al volo gol.
Mi pareva la doppietta al BILIARDINO (per restare in tema lol) successo tutto in 2 secondi.
Che risate lì ! :D
mughini? e chi lo calcola... avanspettacolo da 2 soldi.
Per me lui e mosca potrebbero benissimo lasciarli a casa. Se vogliono parlare di calcio almeno che mettano qualcuno che ne capisce.
Magari Josè che almeno ci parla del suo manuale del calcio :D
mt_iceman
17-09-2007, 22:48
mughini-canalis
è una checca. cosa vuoi che gliene frega di essere un cafone o meno con la canalis (che cmq è troppo dimagrita :nono: )
Però il secondo gol è da raccontare: passaggio in orizzontale della difesa e intercetto alla pippo due metri avanti collo interno destro palo sinistro al volo gol.
Mi pareva la doppietta al BILIARDINO (per restare in tema lol) successo tutto in 2 secondi.
un altro attaccante? :mad:
va beh, in mancanza d'altro... :D se vuoi prendere un impegno inderogabile che non si può cancellare, ma che volendo non può essere più cambiato, allora...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1215254
ci mancano due giocatori, anzi praticamente uno, sperando che quel ricchione di sheva (danilo) venga abbondantemente :O
ed infatti non si vede la champions con il pacchetto calcio :rolleyes:
Oggetto: Bronzetti contratto di 3 anni era ora!
Rispondi | Rispondi all'autore | Inoltra | Stampa | Messaggio singolo | Mostra originale | Segnala questo messaggio | Trova messaggi di questo autore
Il Milan contrattualizza l'agente Ernesto Bronzetti
17.09.2007 16.27 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 2773 volte
Il Milan ha deciso di formalizzare il rapporto di collaborazione che da
anni sussite sul mercato estero con Ernesto Bronzetti. Bronzetti è un
agente FIFA che ha rivestito un ruolo decisivi nelle trattative più
importanti tra club italiani e spagnoli. Il contratto avrà la durata di
3 anni.
markus_81
17-09-2007, 23:11
Oggetto: Bronzetti contratto di 3 anni era ora!
Rispondi | Rispondi all'autore | Inoltra | Stampa | Messaggio singolo | Mostra originale | Segnala questo messaggio | Trova messaggi di questo autore
Il Milan contrattualizza l'agente Ernesto Bronzetti
17.09.2007 16.27 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 2773 volte
Il Milan ha deciso di formalizzare il rapporto di collaborazione che da
anni sussite sul mercato estero con Ernesto Bronzetti. Bronzetti è un
agente FIFA che ha rivestito un ruolo decisivi nelle trattative più
importanti tra club italiani e spagnoli. Il contratto avrà la durata di
3 anni.
in sostanza cosa cambia per noi????:mbe: :stordita:
mt_iceman
17-09-2007, 23:16
che se viene la finanza in sede siamo in regola :read:
notte:O
Calcio: Atletico Madrid, Motta si rompe il menisco
MADRID - Brutto infortunio per Thiago Motta: il centrocampista dell'Atletico Madrid si e' infortunato durante l'odierno allenamento del club biancorosso. Dopo i primi accertamenti e' stata diagnosticata a Motta la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro che lo costringera' a circa due mesi di stop.
Dovevamo comprare lui, non quel vecchio di Emerson! :O :read: :incazzed: :mad: :eek:
:asd: :Prrr:
pivello, Baresi in 20 giorni è tornato a giocare, altro che 2 mesi!!!!
sei sempre primo nel ranking quindi niente tranquilli,
SIAMO A POSTO COSI(.CIT) :ave:
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/51.$plit/C_0_strillo28x12_285_GroupFoto_foto2.jpg
http://siracusacalcio.tifonet.it/Foto/animazioni/tafazzi.jpg
ma te non sei obbiettivo, come non lo sono io nel giudicare questa scena...:stordita:
"attento a come mi rispondi perchè ci sono tantissime donne che ci seguono..." :rotfl:
mt_iceman
17-09-2007, 23:35
una dedica per jamal da parte di teos :rotfl:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=20a6261083c397da2dfb482cc4975c6c
markus_81
17-09-2007, 23:37
una dedica per jamal da parte di teos :rotfl:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=20a6261083c397da2dfb482cc4975c6c
ma è chiaramente una cagata..in tutti i sensi :D
passaggio in verticale vorrai dire...
markus_81
17-09-2007, 23:43
e perchè???:stordita:
un passaggio tra due difensori, un pò come se kaladze passasse la palla a nesta che gli è accanto e nel passaggio un'attaccante gli ruba la palla e fa gol...:O potrebbe anche succedere al milan :eek:
No no i difensori se la sono passati ed io ero di spalle con la coda dell'occhio ho intuito che gliela stava passando e mi sono fiondato in mezzo. SOno molto da rapina io :D
LuPellox85
17-09-2007, 23:44
un passaggio tra due difensori, un pò come se kaladze passasse la palla a nesta che gli è accanto e nel passaggio un'attaccante gli ruba la palla e fa gol...:O potrebbe anche succedere al milan :eek:
con gilardino che fa gol? :eek:
markus_81
17-09-2007, 23:45
con gilardino che fa gol? :eek:
farebbe autogol in quel caso :D
http://it.youtube.com/watch?v=WllqliZQ4Dc&mode=related&search=
:cry: :cry: :cry:
farebbe autogol in quel caso :D
No dai va bene tutto ma non esageriamo :D
No no i difensori se la sono passati ed io ero di spalle con la coda dell'occhio ho intuito che gliela stava passando e mi sono fiondato in mezzo. SOno molto da rapina io :D
io avevo capito che un suo difensore gliel'avesse passata...
http://it.youtube.com/watch?v=WUzZG0VMF2k&mode=related&search=
il bello è che cantano pure :"Chi non salta rossonero è!".
markus_81
17-09-2007, 23:53
http://it.youtube.com/watch?v=WllqliZQ4Dc&mode=related&search=
:cry: :cry: :cry:
i due gol nella finale di champions rimangono i più scandalosi...:rolleyes: comunque si sono dimenticati molto "interventi" della stagione scorsa a partire dal famoso bagher con la sampdoria :D
i due gol nella finale di champions rimangono i più scandalosi...:rolleyes: comunque si sono dimenticati molto "interventi" della stagione scorsa a partire dal famoso bagher con la sampdoria :D
il gol di rooney del 3-2
mt_iceman
18-09-2007, 00:49
mi sa che fosse due anni fa quello.
secondo me le critiche fuori dallo stadio ci stanno eccome.. allo stadio non ho mai fischiato in vita mia e ho sempre perso la voce incitando la squadra. Ma fuori no, mica sono suma io, i giocatori del milan non leggono questo forum e non c'è bisogno di incitarli pure qui :D
non mi ritengo meno tifoso del milan perchè dida non mi piace, o perchè dico che gilardino sta giocando male.
Ecco perché continuano a giocare così! Se leggessero le perle di saggezza e di sagacia tecnico/tattica che ci sono in questo thread allora sì che saremmo imbattibili!
Mi dispisce per te, se ci tenevi.
(ma non poteva capitare a me?)
Comunque invece di isolarti vieni qui che ti teniamo su il morale.
E... per una femmina non è il caso di prendersela troppo.
Prova a presentare alla tua signora tutti gli amici della curva, magari qualcuno di suo gradimento lo trova e poi fugge via con lui! (Scegli però una settimana senzsa la champions, così almeno una settimana da solo riesci a fartela...)
Sì, dura come il ferro.
Se trovi la mucca giusta la carne è solo un po' più soda, ma il sapore è inarrivabile da parte di manzi e vitelloni vari.
Nomi!
Arturo, Bruno, Carlo, Dario, Ermenegildo, Franco, Giuseppe, Horacio, Igino, Julio, Kurt, Lamberto, Manlio, Nicola, Otone, Pietro, Quintino, Rodolfo, Stefano, Talarico, Umberto, Valerio, Xavier, Yari, Zaccaria...
I primi che mi sono venuti in mente... :ops:
Nell' accezione della donna umana....quelle che trovi che la danno via alla grande....dicesi vacche.
:nonsifa:
quelle che trovi che la danno via alla grande sono donne che vivono serenamente la propria sessualità e senza falsi moralismi.
Le vacche sono quelle che la danno via alla grande a tutti tranne che a te! :O
Mirabilis
18-09-2007, 07:52
tranquillo, te la dico io, sono le 18 e qualche minuto, sei ancora in tempo. :O :O
MUahahahhahahah:ciapet:
eddai mirabilis, si critica ma non si vuole fare fuori nessuno.
Non fare la checca acida come suol fare il Groot Gay.
Per quanto riguarda il mio attaccamento alla maglia, dimostrato alla mia maniera in più di 20 anni di militanza a S.siro, dai tempi del Mark in avatar. E su questo forum dal primo Milan Clan; "spalare merda" non piace a nessuno.
Poi mica ce l'ho con il Gila, sottolineo solo il suo periodo sfortunato. Sicuramente non lo fischio, questo è chiaro.
In sostanza, ti vogliamo bene anche se disegni male ( :O ) .
Non sa fare gli schizzi? :eek:
Mirabilis
18-09-2007, 07:53
Eh, più o meno.
Ovviamente 640 max!
L'ho appena inviata ed è arrivata l'email di conferma.
Adesso vediamo in quanto tempo mi mandano il tutto.
Almeno 3 mesi..ahahaahhah
Mirabilis
18-09-2007, 07:54
Si ma "Il Piccolo Rocco" (:sofico:) ha giocato e si è pure fatto male :asd:
E' stato un guerriero in quella partita.:stordita:
non so che strano giochetto nuovo sia....:mbe: ....però mi incuriosisce :oink: ci sto :sbav:
Rinc sta per rinculo (alcuni dicono rinculare, ma il senso è lo stesso).
Poi ci sarebbe la preposizione articolata "sul" che col tempo è stata omessa.
L'ultima parte, che condivide la prima lettera con la prima, non è stata cambiata. :O
Mike?!? :mbe:
:doh:
Devi guardare un po' meno televisione...
Se fossi una donna ti scoperei tutto il giorno tutti i giorni :oink: :ave: :ave:
Fai l'operazione, così diventi donna, poi però te la devi vedere con mia moglie...
la frase in neretto l'hai scopiazzata da B. che l'ha scopiazzata da Suma :rolleyes:
Scopiazzati sto par di ciufoli! :mad:
:Prrr:
mt_iceman
18-09-2007, 08:00
ciao gente.:O
Mirabilis
18-09-2007, 08:02
mughini-canalis
Non si puo trattare male la Canalis....non e' possibile
Mirabilis
18-09-2007, 08:09
:nonsifa:
quelle che trovi che la danno via alla grande sono donne che vivono serenamente la propria sessualità e senza falsi moralismi.
Le vacche sono quelle che la danno via alla grande a tutti tranne che a te! :O
Ti quoto.....100%
La rai domani cosa trasmette?
Il milan per caso?
:rotfl:
Ma quando mai!
La RAI trasmette una sola partita per ogni giornata di champions e oggi i palinsesti parlano di Gente di mare 2 su raiuno, Criminal Minds su raidue e Ballarò su raitre.
Domani invece grande serata di coppa con la partita Fenerbahce-Inter.
Ci vuole MP per vedere la coppa...
Quincy_it
18-09-2007, 08:16
Buongiorno a tutti!™ :)
Prova a presentare alla tua signora tutti gli amici della curva, magari qualcuno di suo gradimento lo trova e poi fugge via con lui! (Scegli però una settimana senzsa la champions, così almeno una settimana da solo riesci a fartela...)
Mah, vedi, che lei ne trovi uno di suo gradimento è fuor d'ogni dubbio.
Il problema è l'inverso.
Gilardino is best! :)
Good Milan forever, galliani! :cool:
:mbe:
ciao, sei n'uovo (hi, are you n'e(gg)w?)
Se trovi la mucca giusta la carne è solo un po' più soda, ma il sapore è inarrivabile da parte di manzi e vitelloni vari.
Evidentemente quell'unica volta mi è capitata la vacca sbagliata.
Ma... e Moratti non lo ha ancora comprato 'sto MP?
ciao gente.:O
Buongiorno a tutti!™ :)
'orno a 'utti!
Certo che però lei in quello spezzone è davvero inguardabile... Non per com'è, ma piuttosto per quello che dice...
Una chicca della TV, però poteva alzarsi a tirare uno schiaffo a Mughini, allora altrochè Sgarbi-Mussolini...
Mah, vedi, che lei ne trovi uno di suo gradimento è fuor d'ogni dubbio.
Il problema è l'inverso.
devi essere tu a farle pubblicità in modo tale da renderla un bocconcino prelibato ai loro occhi!
Mirabilis
18-09-2007, 08:32
Buongiorno a tutti Checche Isteriche.:ciapet:
Evidentemente quell'unica volta mi è capitata la vacca sbagliata.
Non te l'ha data, eh?
Mirabilis
18-09-2007, 08:33
Certo che però lei in quello spezzone è davvero inguardabile... Non per com'è, ma piuttosto per quello che dice...
Una chicca della TV, però poteva alzarsi a tirare uno schiaffo a Mughini, allora altrochè Sgarbi-Mussolini...
Poteva alzarsi e spogliarsi...che era meglio.
La canalis, nonostante sia una cugina.....e' intoccabile
Ma... e Moratti non lo ha ancora comprato 'sto MP?
No, è andato a vederla nella tappa africana del tour, travestito da bantù
Sei l'unico qui che non la toccherebbe! :eekk:
Io non solo la toccherei, ma la tratterei anche molto male
La prenderei a cappellate, altroché :O
Mirabilis
18-09-2007, 08:38
Sei l'unico qui che non la toccherebbe! :eekk:
Io non solo la toccherei, ma la tratterei anche molto male
La prenderei a cappellate, altroché :O
Intoccabile nel senso verbale...nel senso fisico..e' tutta da toccare
Ma va laaaaa....cosa vuoi fare te????'ci voglio 5 drogba x soddisfarla....:D
markus_81
18-09-2007, 08:43
N'Gorno :)
Almeno 3 mesi..ahahaahhah
E' quello che temo, ma oramai ho aspettato anni...
Il bello è che ti invitano a controllare sul sito lo stato di avanzamento, ma...
Siamo spiacenti, la sezione al momento non è disponibile per motivi tecnici.
E quando mai lo è?
markus_81
18-09-2007, 08:44
lu ha sbagliato solo nell'usare qualche termine pesante, per il resto gli do pienamente ragione :O
devi essere tu a farle pubblicità in modo tale da renderla un bocconcino prelibato ai loro occhi!
Ehm, poi l'antitrust...
Mirabilis
18-09-2007, 08:46
E' quello che temo, ma oramai ho aspettato anni...
Il bello è che ti invitano a controllare sul sito lo stato di avanzamento, ma...
Siamo spiacenti, la sezione al momento non è disponibile per motivi tecnici.
E quando mai lo è?
Calcola che 4 anni fa quando e' arrivata da me ho fatto richiesta a meta maggio....attivata fine luglio.:read:
Ehm, poi l'antitrust...
E allora tientela!
No, è andato a vederla nella tappa africana del tour, travestito da bantù
Ma... ma... così l'hanno riconusciuto subito!
Stasera parte la CL. Io dico che nel nostro girone quella che ci darà più problemi sarà lo Shakhtar...
Se il buon giorno si vede dal mattino...sarà na gran bella bip :doh:
Cmq ci provo: buongiorno!!
http://it.youtube.com/watch?v=WUzZG0VMF2k&mode=related&search=
il bello è che cantano pure :"Chi non salta rossonero è!".
Che gente di merda
mi sa che fosse due anni fa quello.
No era l'anno scorso, verso novembre credo
Mirabilis
18-09-2007, 09:10
Stasera parte la CL. Io dico che nel nostro girone quella che ci darà più problemi sarà lo Shakhtar...
X me di piu il celtic.....in casa loro.
Mirabilis
18-09-2007, 09:11
Che gente di merda
No era l'anno scorso, verso novembre credo
Dida due stagioni fa....la partita al freddo piu freddo della mia vita.
Berlusconi: "Voglio tutto". Moratti: ..."Anche noi"
In vista del debutto stagionale in Champions, i presidenti di Milan e Inter confessano le loro ambizioni alla Gazzetta dello Sport, in edicola con una doppia intervista. Il rossonero: "Scudetto e bis in Europa". L'antagonista nerazzurro: "Siamo attrezzati per arrivare in fondo in Coppa"
MILANO, 18 settembre 2007 - Ottimisti e agguerriti, come sempre. La Champions, oggi al via, trova un gustoso aperitivo sulle pagine della Gazzetta nello scambio incrociato fra Berlusconi e Moratti. Il presidente rossonero rivela di aver telefonato ad Alberto Gilardino, bomber in difficoltà: "L'ho chiamato per rincuorarlo: non deve perdersi d'animo, ha grandi qualità e un posto fisso nel futuro del Milan". Gli fa eco il presidente nerazzurro: "Chivu sapeva come stiamo per le squalifiche: non doveva giocare con la Germania. Invece le gare di Vieira erano vere". Sulla Gazzetta il testo completo delle interviste.
La coppa è gia dell'itner :cry:
Dida due stagioni fa....la partita al freddo piu freddo della mia vita.
Quella con la samp? Sicuro? :confused:
Boh :O
Cmq un po di nius prima di lanciarsi sui libri (in ritardo come sempre :asd: )
Kakà 'Voglio la Champions e classifica marcatori'
18:03 del 17 settembre
Kaka` intervistato da `Milan Channel`, svela il suo vero obiettivo. Kaka` infatti vuole ripetere non solo la vittoria di Atene ma anche il primato nella classifica marcatori: "Sono molto concentrato per la sfida con il Benfica, il mio obiettivo infatti e` quello di raddoppiare la Champions. Questa e` una impresa per pochi e io e tutti i miei compagni davanti alle sfide difficili ci esaltiamo. Nel Milan ci sono grandi campioni e questa sfida davvero difficile la si puo` anche vincere. Certo sarebbe il massimo se riuscissi a farlo ancora da capocannoniere della competizione, non sarebbe proprio male. Con il Benfica mi ritrovero` davanti Manuel Rui Costa, una persona davvero speciale. Ho grandi ricordi di lui. Sebbene giocassimo nella stessa posizione e fossimo concorrenti per un ruolo in squadra lui mi ha sempre aiutato, appoggiato e sostenuto. Rui e` stata una persona molto importante per la mia carriera. Del Benfica ho ancora visto poco, ma certamente Carlo Ancelotti ci fara` un rapporto dettagliato. Ho visto la loro ultima vittoria in campionato con un gran gol di Rui Costa. Ho intuito che di questa squadra qualcosa e` da temere".
Milan: tre candidati per un posto da centrale
17.09.2007 19.33 di Germano D'Ambrosio articolo letto 3508 volte
Il Milan sta cercando un difensore centrale giovane ma allo stesso tempo d'esperienza per la prossima stagione. Le opzioni a disposizione di Braida in questo momento sono tre: Per Mertesacker (22) del Werder Brema, Ezqiel Garay (20) del Racing Santander e John Heitinga (23) dell'Ajax.
E una notizia assurda, veramente da far rabbrividire :( :muro: :mad:
Campionato ecuadoregno: per un petardo muore un bambino di 11 anni
17.09.2007 20.35 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 345 volte
Il calcio eciadoregno piange la morte di un bimbo di 11 anni, avvenuta durante il derby fra Barcellona ed Emerec, grande classica del campionato locale. Carlos Cedeno, questo il nome del bambino, si è spento a causa dell'improvviso scoppio di un petardo. Una tragedia che poteva essere evitata e deve far riflettere l'intero movimento calcistico mondiale. Morire ad 11 anni, quando ancora si ha tutta la vita davanti, per una partita di calcio, è obiettavamente troppo.
Ma come si fa? :mad: :( :(
Mirabilis
18-09-2007, 09:19
Quella con la samp? Sicuro? :confused:
Boh :O
Si l'anno scorso a san siro contro la samp abbiamo vinto 1-0 gol di ambrosini di testa.
Io la toccherei! :asd:
Che roba che era nel 2003 :cry: :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=2ZvBTJ_Jlf8
Quella su nedved e contro l'ajax sono ASSURDE.
Ora xke è diventato quella "cosa" li? :(
Si l'anno scorso a san siro contro la samp abbiamo vinto 1-0 gol di ambrosini di testa.
E' vero era gennaio 2006, altrochè novembre :asd:
Che roba che era nel 2003 :cry: :cry:
http://it.youtube.com/watch?v=2ZvBTJ_Jlf8
Quella su nedved e contro l'ajax sono ASSURDE. Ora xke è diventato un bidone? :(
Era semplicemente impressionante, ha avuto un paio di anni al pari di Gigi, o forse anche qualcosa in più come dinamismo... A parte le due da te citate io aggiungo anche quella su Di Vaio che colpisce di testa a un metro dalla porta, paurosa...
Comunque l'inizio della fine è stato quell'euroderby maledetto con il petardo, credo che da quel momento qualcosa sia cambiato... Inoltre prende sempre gol o sbaglia su sti bagher da pallavolista, segno del fatto che non è concentrato e non si allena su quello specifico tipo di tiri!
Milan: tre candidati per un posto da centrale
17.09.2007 19.33 di Germano D'Ambrosio articolo letto 3508 volte
Il Milan sta cercando un difensore centrale giovane ma allo stesso tempo d'esperienza per la prossima stagione. Le opzioni a disposizione di Braida in questo momento sono tre: Per Mertesacker :what: (22) del Werder Brema, Ezqiel Garay :eekk: (20) del Racing Santander e John Heitinga :doh: (23) dell'Ajax.
si può si può!!!
un'ebete del genere, come fa a mettersi sul piano dialettico con Mughini, che sarà quel personaggio folckloristico che è, ma ha sempre un'immensa cultura; mentre lei che ha? delle immense tette e poi?
Mirabilis
18-09-2007, 09:40
si può si può!!!
un'ebete del genere, come fa a mettersi sul piano dialettico con Mughini, che sarà quel personaggio folckloristico che è, ma ha sempre un'immensa cultura; mentre lei che ha? delle immense tette e poi?
Dicci niente........ahahaha..:stordita:
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ca/0008/canalis.jpg
Volevamo ricordarla cosi:read:
Nocerino investito
ma è già stato dimesso
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:79 Di' la tua
Il centrocampista della Juventus era stato travolto da un'auto ieri sera davanti a un ristorante di Torino. Trasportato in ospedale per accertamenti, una Tac ha escluso complicazioni. Il giocatore ha trascorso la notte a casa
TORINO, 17 settembre 2007 - Dalla paura al sollievo, per Antonio Nocerino. Ieri sera il centrocampista della Juventus è stato investito da un'auto all'uscita del ristorante "Mamma mia", a Torino. Nell'impatto il giocatore è rimasto a terra privo di conoscenza. Trasportato all'ospedale Umberto I, al giocatore è stata riscontrato un trauma cranico contusivo, ma non commotivo, oltre a qualche ammaccatura. Nocerino era a una festa di compleanno con la fidanzata, rimasta illesa nell'incidente. Tra i primi ad accorrere dal giocatore il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola.
Nel complesso nulla di grave, tanto che Nocerino è stato dimesso dopo una Tac, intorno alle 12.30 di ieri notte ed ha trascorso la notte a casa. Nel pomeriggio, Nocerino si recherà allo Juventus Center di Vinovo dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e controlli. Sembra comunque escluso che il giocatore possa recuperare per il big match di domenica all'Olimpico di Roma.
gasport
http://it.youtube.com/watch?v=4jCmj9nx4KM
apperò l'amica al suo fianco...
Mirabilis
18-09-2007, 10:00
Simpatica.....molto:oink: :oink:
ho un maccarone di traverso, non riesco a kaka
Lino:)
Lo dirò solo una volta: BASTA.
La prossima volta sono 10 giorni di sospensione.
markus_81
18-09-2007, 10:18
incredibile a credersi ma è la fidanzata di quel coso li :rolleyes:
Mirabilis
18-09-2007, 10:49
Berlusconi lancia il Milan: «In finale con Real o Barça
Presidente Berlusconi, stasera torna in Champions il suo Milan campione d'Europa: è il primo passo verso un'altra finale? «Me lo auguro, perché noi puntiamo sempre al massimo traguardo in ogni competizione ».
Chi sogna di affrontare nella finale di Mosca? «Una grande squadra, tipo Barcellona o Real Madrid».
E se invece fosse l'Inter? «Magari. Faccio i miei più sinceri auguri a Moratti di arrivare in finale con l'Inter, cui dedica il suo amore grandissimo».
Ronaldo, invece, è fermo: è deluso per come è stato gestito il suo infortunio?«Non esageriamo. Le prime diagnosi sul suo infortunio sono state più ottimistiche della realtà, ma non ci sono stati errori gravi. Diamogli il tempo di recuperare e vedrete che Ronaldo sarà il nostro uomo in più, come ho sempre pensato».
A chi telefonerà prima della partita di stasera? «Ho già chiamato Gilardino, per rincuorarlo e per fargli capire che siamo tutti con lui. Gilardino è stato sfortunato ultimamente, ma non si deve perdere d'animo perché ha grandi qualità e ha un posto fisso nel futuro del Milan».
Calcio: petardo in campo, tifoso Juventus condannato a un anno
Indice Ultim'ora
TORINO - Un anno di carcere con la condizionale e tre anni senza stadio per Nicola Ravasio, il tifoso della Juventus che domenica scorsa ha lanciato un petardo durante la gara con l'Udinese. Il 27enne, processato per direttissima, ha patteggiato la pena. A ogni partita dei bianconeri, Ravasio dovra' recarsi alla piu' vicina stazione dei carabinieri. Il legale, l'avvocato Manuela Deorsola, ha commentato: "Non e' una pena lievissima, ma non e' nemmeno pesantissima". (Agr)
Mirabilis
18-09-2007, 10:57
Indice Ultim'ora
TORINO - Un anno di carcere con la condizionale e tre anni senza stadio per Nicola Ravasio, il tifoso della Juventus che domenica scorsa ha lanciato un petardo durante la gara con l'Udinese. Il 27enne, processato per direttissima, ha patteggiato la pena. A ogni partita dei bianconeri, Ravasio dovra' recarsi alla piu' vicina stazione dei carabinieri. Il legale, l'avvocato Manuela Deorsola, ha commentato: "Non e' una pena lievissima, ma non e' nemmeno pesantissima". (Agr)
Bah....non che faccia male...anzi gli sta bene...sono contento..ma e' meglio che mettano davvero in galera quelli che ammazzano e rubano...
Bah....non che faccia male...anzi gli sta bene...sono contento..ma e' meglio che mettano davvero in galera quelli che ammazzano e rubano...
Se hai letto, in Ecuador un bambino di 11 anni è morto a causa dello scoppio di un petardo.
Chi tira un petardo (nel caso dello juventino si parla poi di bomba-carta) potrebbe allora essere incriminato per tentato omicidio.
Se non capisco male la pena era quella ma dopo il patteggiamento ha semplicemente l'obbligo di firma dai CC durante le partite della Juve... Il che vuol dire niente più week-end da nessuna parte finchè c'è una partita della Juve, giusto! :D
markus_81
18-09-2007, 11:06
Se non capisco male la pena era quella ma dopo il patteggiamento ha semplicemente l'obbligo di firma dai CC durante le partite della Juve... Il che vuol dire niente più week-end da nessuna parte finchè c'è una partita della Juve, giusto! :D
gli basta andare in una qualsisasi caserma e firmare...ce ne saranno di caserme al mare o in montagna :D
Mirabilis
18-09-2007, 11:08
X chi e di milano.....temperatura?...tempo??come dite di vestirmi stasera? felpetta?
Thx
gli basta andare in una qualsisasi caserma e firmare...ce ne saranno di caserme al mare o in montagna :D
Secondo me questa cosa ha un senso se lui firma sempre nello stesso posto... ;)
X chi e di milano.....temperatura?...tempo??come dite di vestirmi stasera? felpetta?
Thx
Mamma mia qui a Caserta fa un caldo cane, sono uscito in macchina poco fa ho fatto una sauna!!
PS buongiorno
Indice Ultim'ora
Giusto, ma sono d'accordo anche con quello che dice Mirabilis.
A chi telefonerà prima della partita di stasera? «Ho già chiamato Gilardino, per rincuorarlo e per fargli capire che siamo tutti con lui. Gilardino è stato sfortunato ultimamente, ma non si deve perdere d'animo perché ha grandi qualità e ha un posto fisso nel futuro del Milan».
Quindi stasera gioca Gilardino?!? Vi prego ditemi di no...
markus_81
18-09-2007, 11:17
Secondo me questa cosa ha un senso se lui firma sempre nello stesso posto... ;)
serve per testimonaire che non è allo stadio...non è mica agli arresti domiciliari :)
«Cari amici, è impossibile però provo a battervi»
di Gian Piero Scevola - martedì 18 settembre 2007, 07:00
Bentornato a Milano, caro Rui Costa. Cosa prova ad affrontare i suoi ex compagni?
«La sensazione è positiva, qui ho vissuto momenti bellissimi, ho vinto una Champions e penso di avere lasciato un buon ricordo. Gli amici sono rimasti e li ho sentiti al telefono».
Trovarsi davanti subito i campioni d’Europa non sembra una bella situazione per il suo Benfica.
«Campioni che si chiamano anche Milan, il che rende la situazione più complicata».
Ma è battibile questo Milan?
«Non c’è nessuna squadra imbattibile al mondo ma, onestamente, non è a San Siro che noi dobbiamo cercare punti. Sulla carta non c’è partita, la nostra Champions si giocherà nelle prossime tre partite: ospitiamo lo Shakhtar e il Celtic e poi andiamo a Glasgow. Dobbiamo fare 9 punti, ecco perché i tre col Milan sono già considerati persi. Anche perché siamo un po’ in emergenza in difesa».
Il Benfica può essere una sorpresa in Europa?
«Tra le 16 che si qualificano vogliamo e ci dobbiamo essere. Il Benfica ha pur sempre grandi tradizioni e vogliamo confermarle».
Ragione di più, ora che si è scoperto non solo regista, ma anche goleador. Finalmente vede la porta.
«Questa è bella. Ho segnato due volte in Champions e altrettante in campionato. Tutte le volte che tiro il pallone va dentro. A Milano invece centravo tutto: traverse, pali, portiere, gambe degli avversari, l’arbitro e non entrava mai. Però ero il re degli assist».
Quindi nessun spirito di rivalsa con i rossoneri?
«Tutt’altro. Del Milan ho un ricordo eccezionale, della società, dei giocatori, dei tifosi che mi sono stati sempre vicino. Anche quando c’è stata qualche contestazione nei miei confronti».
C’è qualche compagno di squadra che consiglierebbe ai rossoneri?
«Il centrocampista argentino Di Maria. 19 anni, ne sentirete parlare».
E Kakà?
«Merita il Pallone d’oro, è il più grande».
markus_81
18-09-2007, 11:18
non vedo grossi cambiamenti tra lui e inzaghi in questo periodo, anche perchè poi inzaghi segna quando siamo più avanti in champions, nelle qualificazioni serve kaka :read:
markus_81
18-09-2007, 11:20
Bentornato a Milano, caro Rui Costa. Cosa prova ad affrontare i suoi ex compagni?
«La sensazione è positiva, qui ho vissuto momenti bellissimi, ho vinto una Champions e penso di avere lasciato un buon ricordo. Gli amici sono rimasti e li ho sentiti al telefono».
Trovarsi davanti subito i campioni d’Europa non sembra una bella situazione per il suo Benfica.
«Campioni che si chiamano anche Milan, il che rende la situazione più complicata».
«Non c’è nessuna squadra imbattibile al mondo ma, onestamente, non è a San Siro che noi dobbiamo cercare punti. Sulla carta non c’è partita, la nostra Champions si giocherà nelle prossime tre partite: ospitiamo lo Shakhtar e il Celtic e poi andiamo a Glasgow. Dobbiamo fare 9 punti, ecco perché i tre col Milan sono già considerati persi. Anche perché siamo un po’ in emergenza in difesa».
«Tra le 16 che si qualificano vogliamo e ci dobbiamo essere. Il Benfica ha pur sempre grandi tradizioni e vogliamo confermarle».
Ragione di più, ora che si è scoperto non solo regista, ma anche goleador. Finalmente vede la porta.
«Questa è bella. Ho segnato due volte in Champions e altrettante in campionato. Tutte le volte che tiro il pallone va dentro. A Milano invece centravo tutto: traverse, pali, portiere, gambe degli avversari, l’arbitro e non entrava mai. Però ero il re degli assist».
Quindi nessun spirito di rivalsa con i rossoneri?
«Tutt’altro. Del Milan ho un ricordo eccezionale, della società, dei giocatori, dei tifosi che mi sono stati sempre vicino. Anche quando c’è stata qualche contestazione nei miei confronti».
E Kakà?
ci costò caro...ma rui costa è un signore :ave::ave:
Mirabilis
18-09-2007, 11:23
Mamma mia qui a Caserta fa un caldo cane, sono uscito in macchina poco fa ho fatto una sauna!!
PS buongiorno
Ahahaha...Caserta..ma dai devo andare a san siro...:ciapet:
Gioca Pippo
Ahahaha...Caserta..ma dai devo andare a san siro...:ciapet:
E l'avevo capito che devi andare a S.Siro, era per fare un confronto dato che te avevi parlato di felpetta.
Te diset? :D
Ciao nik!
ci costò caro...ma rui costa è un signore :ave::ave:
Una marea di miliardi, mi pare 80, ci è costato, sulle sue qualità e capacità, umane oltrechè calcistiche, non c'è nulla da dire, un signore in tutto e per tutto! ;)
Per fortuna (per noi) che è arrivato Kakà, però è stata anche una sfortuna il fatto di vederlo giocare un pò meno...
Mirabilis
18-09-2007, 11:38
E l'avevo capito che devi andare a S.Siro, era per fare un confronto dato che te avevi parlato di felpetta.
Eh ormai qui si....felpetta la sera
Calcola che 4 anni fa quando e' arrivata da me ho fatto richiesta a meta maggio....attivata fine luglio.:read:
arrivata il 13 settembre, attive il 17 :O
AleDJGoku
18-09-2007, 11:42
Eh ormai qui si....felpetta la sera
mi sa che ti conviene portare anche stasera la felpetta...ora si sta anche in maniche corte ma la sera la temperatura si abbassa un pò come da te...
Ieri a "Le partite non finiscono mai" c'era l'ex procuratore di Del Piero, non ricordo come si chiama, disse che nel 99 fece un contratto con la Juve per 5 anni a 100 miliardi di vecchie lire...solo a me sembra una cazzata?
mt_iceman
18-09-2007, 11:50
Intoccabile nel senso verbale...nel senso fisico..e' tutta da toccare
Ma va laaaaa....cosa vuoi fare te????'ci voglio 5 drogba x soddisfarla....:D
5 drogba = 1 mt_iceman nella scala mercazzi degli spatolatori folli. :O
Era semplicemente impressionante, ha avuto un paio di anni al pari di Gigi, o forse anche qualcosa in più come dinamismo... A parte le due da te citate io aggiungo anche quella su Di Vaio che colpisce di testa a un metro dalla porta, paurosa...
Comunque l'inizio della fine è stato quell'euroderby maledetto con il petardo, credo che da quel momento qualcosa sia cambiato... Inoltre prende sempre gol o sbaglia su sti bagher da pallavolista, segno del fatto che non è concentrato e non si allena su quello specifico tipo di tiri!
Come gia detto nei tanti dibattiti, quel dida era anche superiore a buffon. Appunto xke era piu dinamico, e poi dida ha cmq sempre parato qualche rigore, cosa che non ha mai fatto buffon.
Quel dida si meritava anche piu di 4mln l'anno....
Ora, beh direi che ne abbiam parlato anche troppo.
«Questa è bella. Ho segnato due volte in Champions e altrettante in campionato. Tutte le volte che tiro il pallone va dentro. A Milano invece centravo tutto: traverse, pali, portiere, gambe degli avversari, l’arbitro e non entrava mai. Però ero il re degli assist».Quindi nessun spirito di rivalsa con i rossoneri?
E Kakà?
Ahah vero :D
Era sfigatissimo poraccio
Mirabilis
18-09-2007, 11:51
Ieri a "Le partite non finiscono mai" c'era l'ex procuratore di Del Piero, non ricordo come si chiama, disse che nel 99 fece un contratto con la Juve per 5 anni a 100 miliardi di vecchie lire...solo a me sembra una cazzata?
Beh forse lordi...ci puo stare...
Mirabilis
18-09-2007, 11:52
mi sa che ti conviene portare anche stasera la felpetta...ora si sta anche in maniche corte ma la sera la temperatura si abbassa un pò come da te...
Ok grazie mille...ehhee..spero che a san siro faccia caldo..con qualche bel gol da parte nostra.
mt_iceman
18-09-2007, 11:54
Nocerino investito
ma è già stato dimesso
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:79 Di' la tua
Il centrocampista della Juventus era stato travolto da un'auto ieri sera davanti a un ristorante di Torino. Trasportato in ospedale per accertamenti, una Tac ha escluso complicazioni. Il giocatore ha trascorso la notte a casa
TORINO, 17 settembre 2007 - Dalla paura al sollievo, per Antonio Nocerino. Ieri sera il centrocampista della Juventus è stato investito da un'auto all'uscita del ristorante "Mamma mia", a Torino. Nell'impatto il giocatore è rimasto a terra privo di conoscenza. Trasportato all'ospedale Umberto I, al giocatore è stata riscontrato un trauma cranico contusivo, ma non commotivo, oltre a qualche ammaccatura. Nocerino era a una festa di compleanno con la fidanzata, rimasta illesa nell'incidente. Tra i primi ad accorrere dal giocatore il medico sociale della Juventus, Riccardo Agricola.
Nel complesso nulla di grave, tanto che Nocerino è stato dimesso dopo una Tac, intorno alle 12.30 di ieri notte ed ha trascorso la notte a casa. Nel pomeriggio, Nocerino si recherà allo Juventus Center di Vinovo dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e controlli. Sembra comunque escluso che il giocatore possa recuperare per il big match di domenica all'Olimpico di Roma.
gasport
prima butti un petardo in campo, poi investi i giocatori...melosuki, smettila di bere...il bacardi breezer non lo reggi :mad:
Anche a me, xke se non sbaglio a quel tempo firmò, come totti, un contratto da 10miliardi l'anno.
Se poi gli altri 50mln sono arrivati da sponsor e altro per carità, ma sicuramente non tutti dalla juve. Ma toccherebbe chiederlo a qualche amico juventino questo.
bronzodiriace
18-09-2007, 11:59
p'orno:cool:
melomanu
18-09-2007, 11:59
prima butti un petardo in campo, poi investi i giocatori...melosuki, smettila di bere...il bacardi breezer non lo reggi :mad:
:stordita: :stordita:
Anche a me, xke se non sbaglio a quel tempo firmò, come totti, un contratto da 10miliardi l'anno.
Se poi gli altri 50mln sono arrivati da sponsor e altro per carità, ma sicuramente non tutti dalla juve. Ma toccherebbe chiederlo a qualche amico juventino questo.
se non sbaglio i 100 mld erano riferiti a contratto juve + sponsor + diritti immagine ( curati da un'agenzia giapponese ).
bronzodiriace
18-09-2007, 12:23
Ma quando mai!
La RAI trasmette una sola partita per ogni giornata di champions e oggi i palinsesti parlano di Gente di mare 2 su raiuno, Criminal Minds su raidue e Ballarò su raitre.
Domani invece grande serata di coppa con la partita Fenerbahce-Inter.
e per cosa lo paghiamo il canone rai?
Per i premi finali dell'isola dei famosi?
Mirabilis
18-09-2007, 12:30
No x san Remo.
bronzodiriace
18-09-2007, 12:42
No x san Remo.
GODO
Mirabilis
18-09-2007, 12:46
GODO
Ti ci vuole poco..eheheh...scommetto che te sei una di quelle mummie che e' in pole position in tutte le serate....:D :D :D :D
Ti ci vuole poco..eheheh...scommetto che te sei una di quelle mummie che e' in pole position in tutte le serate....:D :D :D :D
Macchè mummia... Canta a squarciagola... :O
mt_iceman
18-09-2007, 12:57
ma stai zitto che tu e cindy lo guardate sempre prima di fare all'amore :rolleyes:
markus_81
18-09-2007, 13:16
è sempre stato cosi per la champions anche quando era sulle reti mediaset, una partita delle italiane al mercoledi e basta :)
melomanu
18-09-2007, 13:24
per il treno dei desideri :O
ovvero la trasmissione a cui si son rivolti quelli di via durini :O
E per i film di Vanzina, e gli stipendi di Frizzi, Clerici, Carlucci, Conti, Magalli e tutti i conduttori di quella pletora di interessantissimi programmi gutturali che quotidianamente mamma RAI ci propina dalle sue frequenze.
è sempre stato cosi per la champions anche quando era sulle reti mediaset, una partita delle italiane al mercoledi e basta :)
Mi sa che ti stai dimenticando la partita del martedì in cui sceglievano la più bella tra quelle giocate da due squadre straniere! ;)
MILANOgirl
18-09-2007, 13:29
E per i film di Vanzina, e gli stipendi di Frizzi, Clerici, Carlucci, Conti, Magalli e tutti i conduttori di quella pletora di interessantissimi programmi gutturali che quotidianamente mamma RAI ci propina dalle sue frequenze.anche quello di paolo fox. :O
La RAI può scegliere quale partita mandare in onda, il martedì o il mercoledì a sua scelta. Mediaset comunque faceva una partita al martedì e una al mercoledì, proponendo anche una sfida interessante (o giudicata tale) tra squadre straniere.
La RAI invece trasmette solo una partita, preferibilmente dell'Inter.
D'altronde lo sappiamo che la testata giornalistica sportiva della RAI non ha particolarmente a cuore il Milan e i suoi giocatori.
Non proprio: l'obbligo di firma deve essere espletato in un ufficio ben preciso.
Se si deve allonatare deve comunicare dove e gli indicano il nuovo luogo dove firmare.
Piuttosto: il vero problema è che l'anno in galera non se lo farà mai, come al solito.
anche quello di paolo fox. :O
Non so chi sia questo signore :stordita:
Non proprio: l'obbligo di firma deve essere espletato in un ufficio ben preciso.
Se si deve allonatare deve comunicare dove e gli indicano il nuovo luogo dove firmare.
Piuttosto: il vero problema è che l'anno in galera non se lo farà mai, come al solito.
E' incensurato e usufruisce della sospensione condizionale.
MILANOgirl
18-09-2007, 13:34
Non so chi sia questo signore :stordita::nono:
Se hai letto, in Ecuador un bambino di 11 anni è morto a causa dello scoppio di un petardo.
Chi tira un petardo (nel caso dello juventino si parla poi di bomba-carta) potrebbe allora essere incriminato per tentato omicidio.
Ieri sera ad Antenna 3 hanno mandato in onda un'intervista al padre (di spalle) del criminale, il quale, manco a dirlo, difendeva il suo "tesoruccio".
In casa aveva la scatola con i rimanenti "ordigni" del figlio.
Diceva che erano perfettamente legali.
:nono:
Che cosa mi sono perso, qualcosa di importante?
L'unica cosa che guardo sulla RAI generalista sono alcuni telefilm americani. Poi soltanto RAi Sport sul DTT. :boh:
E' incensurato e usufruisce della sospensione condizionale.
Ma, per Bacco, ci mancherebbe altro.
Ieri sera ad Antenna 3 hanno mandato in onda un'intervista al padre (di spalle) del criminale, il quale, manco a dirlo, difendeva il suo "tesoruccio".
Diceva che eranmo perfettamente legali.
Posso capire che un padre voglia difendere il proprio figlio.
Però...
Io non ho figli (non ancora), ma credo che se mai scoprissi mio figlio giocherellare con degli ordigni esplosivi prima di andare allo stadio per prima cosa lo corcherei di mazzate, poi l'interdizione allo stadio gliela darei io.
Ma, per Bacco, ci mancherebbe altro.
Se però fosse stato condannato per tentato omicidio non so se varrebbe la condizionale...
Mirabilis
18-09-2007, 13:51
Però...
Io non ho figli (non ancora), ma credo che se mai scoprissi mio figlio giocherellare con degli ordigni esplosivi prima di andare allo stadio per prima cosa lo corcherei di mazzate, poi l'interdizione allo stadio gliela darei io.
Quotone:Prrr:
markus_81
18-09-2007, 13:58
Diceva che erano perfettamente legali.
su studio aperto il padre era di faccia, di spalle c'era la fidanzata :D
Come ti han detto mediaset il martedi dava anche la partita piu bella tra le squadre straniere (mi ricordo ancora quei chelsea-barca da sbavo, con quel gol di inho ancora piu da sbavo :oink: :oink: :oink: ).
Senza contare poi la differenza qualitativa tra i telecronisti rai e quelli mediaset (la merda e il cioccolato è dir poco)
se non sbaglio i 100 mld erano riferiti a contratto juve + sponsor + diritti immagine ( curati da un'agenzia giapponese ).
Ecco appunto, con gli sponsor piu i diritti ci stà ;)
E cmq avevo detto amico :rolleyes: :fuck:
Milan-Benfica: Pirlo ci sarà
La rifinitura di stamattina conferma il recupero del centrocampista dopo una botta rimediata in Nazionale. Nell'esordio di stasera in Champions giocheranno gli undici di Atene, tranne l'infortunato Maldini, sostituito da Kaladze
MILANO, 18 settembre 2007 - Il Milan inizia come aveva finito: questa sera nell'esordio in Champions League contro il Benfica, sarà in campo praticamente con la stessa formazione che Carlo Ancelotti aveva schierato nella finale di Atene dello scorso maggio contro il Liverpool. L'unica differenza dovrebbe essere Kaladze al posto di Maldini, visto che Andrea Pirlo ha recuperato dal lieve infortunio che lo ha rallentato nei giorni scorsi, conseguenza di una botta subita in Nazionale, e sarà regolarmente al suo posto in mezzo al campo. La conferma è venuta dalla leggera rifinitura sostenuta in mattinata a Milanello, dopo che già ieri il centrocampista si era allenato con i compagni. Stasera contro i portoghesi, giocherà quindi la stessa formazione che ha vinto la Supercoppa Europea contro il Siviglia, con Kakà e Seedorf dietro a Pippo Inzaghi.
LA MATTINATA - Questa mattina alle 11 i rossoneri si sono sottoposti ad alcuni esercizi di risveglio muscolare prima di fare la classica passeggiata tutti insieme per i viali di Milanello allo scopo di fare gruppo e stemperare l'inevitabile tensione pre-match. Alle 12.45 il pranzo poi la squadra riposerà fino alle 17. Alle 17.30 l'ultima riunione tecnica pre-partita, quindi alle 18.45 i giocatori lasceranno Milanello in pullman per raggiungere San Siro: per il Milan è il sesto d'esordio consecutivo in Champions League, torneo cui i rossoneri partecipano puntualmente dal 2002.
Dai eh!!! :mad:
markus_81
18-09-2007, 14:10
http://www.racingworld.it/public/photo/pubblicita_ryanair_rossi.jpg
:asd::asd::asd::asd::asd:
Se però fosse stato condannato per tentato omicidio non so se varrebbe la condizionale...
La condizionale è sempre a discrezione dei giudici.
I quali, purtroppo, sono sempre "discrezionevoli".
Jamal Crawford
18-09-2007, 14:21
Stasera vado allo stadio cosi' mi gusrtero' da vicino le cappelle di gilardino quando entrera'0 a cercare di pareggiare il gol segnato da nuno gomes
La RAI può scegliere quale partita mandare in onda, il martedì o il mercoledì a sua scelta. Mediaset comunque faceva una partita al martedì e una al mercoledì, proponendo anche una sfida interessante (o giudicata tale) tra squadre straniere.
La RAI invece trasmette solo una partita, preferibilmente dell'Inter.
D'altronde lo sappiamo che la testata giornalistica sportiva della RAI non ha particolarmente a cuore il Milan e i suoi giocatori.
Per forza, in RAI ci sono solo comunisti! :O
anche quello di paolo fox. :O
Ebbasta tu con sto cazzarola di Paolo Fox! :asd: :muro:
Come ti han detto mediaset il martedi dava anche la partita piu bella tra le squadre straniere.
Quindi quella con l'inter.
Però...
Tuo figlio molto probabilmente giocherellerà con le cozze, altrochè con ordigni e bombe carta... :asd:
Stasera vado allo stadio cosi' mi gusrtero' da vicino le cappelle di gilardino quando entrera'0 a cercare di pareggiare il gol segnato da nuno gomes
No, ti prego, Nuno Gomes proprio no... :asd:
Per forza, in RAI ci sono solo comunisti! :O
L'altra domenica alla DS ipotizzavano una formazione della Nazionale dalla quale era escluso ringhio. Dopo vari discorsi cervellotici Capello ha detto "Signori, se può giocare, anche su una gamba sola, Gattuso deve giocare, perché al mondo non ce ne sono come lui".
Tuo figlio molto probabilmente giocherellerà con le cozze, altrochè con ordigni e bombe carta... :asd:
Ovvio! Dovrò insegnargli come si puliscono appena acquisisce l'uso delle mani! :asd:
Ovvio! Dovrò insegnargli come si puliscono appena acquisisce l'uso delle mani! :asd:
Sarà anche quell'ora che tu cominci a fare un paio di gemelli perchè io mi sto stufando di sbarbare! :O
Champions: al via con Milan e Lazio
18/09/2007 10.40.19
(Si riparte dalla finale di Atene 2007)
(AGM-DS) - Milano, 18 settembre - Parte questa sera l`edizione 2007-08 della Champions League. Si ricomincia dalla finale di Atene, che ha visto il Milan trionfare 2-0 sul Liverpool. E proprio la squadra di Carlo Ancelotti aprira` le danze a San Siro contro il Benfica (girone D), in una gara carica di fascino e di storia, grazie ai due precedenti avvenuti in una finale tra le due squadre, in cui l`hanno sempre spuntata i rossoneri. Un avversario molto speciale aspetta il Milan: Manuel Rui Costa, che con il club di via Turati ha conquistato uno scudetto e una Champions da protagonista. Nell`altro incontro del gruppo D lo Shakthar Donetsk di Cristiano Lucarelli affronta il Celtic di Massimo Donati, in una sfida che per questo parlera` un po` italiano.
La Lazio (girone C) invece torna nell`Europa che conta e lo fa in una gara particolare: ad Atene, contro l`Olimpiacos, in uno stadio vuoto, visto che la partita si gioca a porte chiuse. Saranno ben nove i debuttanti nella massima competizione continentale nella squadra di Delio Rossi, che dovra` necessariamente uscire con un risultato positivo per sperare in una qualificazione. Nello stesso raggruppamento dei biancocelesti fa il suo debutto il Real Madrid, che cerca in Champions la conferma dei bei successi ottenuti nella Liga: avversario sara` il coriaceo Werder Brema. Chiude il programma il girone B con le sfide Chelsea-Rosenborg e Schalke 04-Valencia. Nel primo incontro i londinesi partono all`ennesimo assalto della Champions (ancora senza Sheva?), mentre nel secondo gli spagnoli vorranno confermarsi veri outsider della manifestazione. Ma lo Schalke, soprattutto fra le mura amiche, e` squadra molto temibile.
Barcellona: Rijkaard finisce sotto esame
14:00 del 18 settembre
Secondo gli spagnoli di Marca, Frank Rijkaard non sarebbe più intoccabile, la dirigenza blaugrana non lo ritiene capace di portare avanti il progetto Barcellona. I risultati scadenti e la cattiva immagine del club hanno fatto scoppiare la crisi. Il destino del tecnico olandese è legato ai risultati, in particolare nei prossimi match interni contro Lione, Siviglia e Saragozza. Non sarebbe facile comunque trovare un sostituto all'altezza, è anche l'ipotesi di un altro allenatore straniero è ritenuta rischiosa
MILANOgirl
18-09-2007, 14:41
Ebbasta tu con sto cazzarola di Paolo Fox! :asd: :muro:pfui
Jamal Crawford
18-09-2007, 14:42
No, ti prego, Nuno Gomes proprio no... :asd:
guarda che a noi segnano sempre e soltanto quei giocatori che poi fanno due gol in tutto l'anno o addirittura in tutta la carriera... ricordate piacentini che ci segno' col bologna?
dopo 8000 partite in A aveva segnato 2 gol di cui il secondo a noi:rolleyes:
guarda che a noi segnano sempre e soltanto quei giocatori che poi fanno due gol in tutto l'anno o addirittura in tutta la carriera... ricordate piacentini che ci segno' col bologna?
E poi l'avevamo comprato?
beppecomo
18-09-2007, 14:47
Hola' ragazzi...mi son preso mezza giornata di ferie per sbollire l'incazzatura..e per cercarmi un appartamento..
Stasera si inizia con la cempions:D
E' vero, pure Cipriani mi pare ci fece uno o due gol, forse ora non gioca nemmeno più a calcio! :O
-kurgan-
18-09-2007, 14:54
Barcellona: Rijkaard finisce sotto esame
14:00 del 18 settembre
Secondo gli spagnoli di Marca, Frank Rijkaard non sarebbe più intoccabile, la dirigenza blaugrana non lo ritiene capace di portare avanti il progetto Barcellona. I risultati scadenti e la cattiva immagine del club hanno fatto scoppiare la crisi. Il destino del tecnico olandese è legato ai risultati, in particolare nei prossimi match interni contro Lione, Siviglia e Saragozza. Non sarebbe facile comunque trovare un sostituto all'altezza, è anche l'ipotesi di un altro allenatore straniero è ritenuta rischiosa
adesso è colpa di rijkaad se il 4-2-4 è sorpassato dopo gli anni '60? :D
non si può giocare in modo equilibrato con quattro attaccanti, pure se sono 4 maradona.
Hola' ragazzi...mi son preso mezza giornata di ferie per sbollire l'incazzatura..e per cercarmi un appartamento..
Stasera si inizia con la cempions:D
oltre ad averti mollato ti ha anche lasciato fuori di casa? :eek:
Athanathos
18-09-2007, 14:58
non si può giocare in modo equilibrato con quattro attaccanti, pure se sono 4 maradona.
Forse ti sfugge il fatto che non ha mai giocato con i 4 fuoriclasse davanti, anche perchè Eto'o si è subito infortunato per qualche mese..
Secondo me è ovviamente troppo presto ancora per valutare la squadra, ma certamente non vincere di nuovo nulla anche quest'anno con una rosa che è nettamente la più forte al mondo sarebbe preoccupante..
Con Dos Santos sono 5... E con Krkic 6 :eek:
Buongiorno...
:eek: se con quella squadra non vinci e meglio appendere il sedere al chiodo invece di appoggiarlo alla panchina.
Buongiorno...
:eek: se con quella squadra non vinci e meglio appendere il sedere al chiodo invece di appoggiarlo alla panchina.
don't try this at home !!!
Mirabilis
18-09-2007, 15:02
Ciao a tutti...torno a casa mi cambio e parto x San Siro....in bocca al lupo a tutti...
Gli spacchiamo il culo:read:
-kurgan-
18-09-2007, 15:07
Forse ti sfugge il fatto che non ha mai giocato con i 4 fuoriclasse davanti, anche perchè Eto'o si è subito infortunato per qualche mese..
Secondo me è ovviamente troppo presto ancora per valutare la squadra, ma certamente non vincere di nuovo nulla anche quest'anno con una rosa che è nettamente la più forte al mondo sarebbe preoccupante..
non potrà mai giocare in modo equilibrato con 4 punte, può funzionare finchè attaccano.. ma quando difendono come fa un centrocampo di due elementi a coprire la difesa? Il calcio si basa si sui campioni, ma pure sull'equilibrio in campo, altrimenti giocherebbero tutti come all'oratorio.. :D
-kurgan-
18-09-2007, 15:08
concordo, se si trovano equilibri.. pure sulla carta il barcellona che affrontò il milan anni fa era più forte. Poi perse prendendo 4 pere.
beppecomo
18-09-2007, 15:08
oltre ad averti mollato ti ha anche lasciato fuori di casa? :eek:
Ops...non te l'avevo detto..convivevo nella SUA abitazione...adesso sono alla ricerca di un buco di appartamento dove andare...;)
concordo, se si trovano equilibri.. pure sulla carta il barcellona che affrontò il milan anni fa era più forte. Poi perse prendendo 4 pere.
Appunto l'allenatore serve per trovare gli equilibri, se non ne è capace che se ne vada, o si sposti il ciuffo con la mano. Ogni riferimento a cose o persone realmente allenati è puramente voluto.
Ciao a tutti...torno a casa mi cambio e parto x San Siro....in bocca al lupo a tutti...
Gli spacchiamo il culo:read:
Bella lì, incidente in autostrada, coda di 10 ore per Mirabilis! :ave:
Ops...non te l'avevo detto..convivevo nella SUA abitazione...adesso sono alla ricerca di un buco di appartamento dove andare...;)
E intanto? Macchina? Albergo?
beppecomo
18-09-2007, 15:33
E intanto? Macchina? Albergo?
Intanto e' stata " cosi gentile " da ospitarmi " a casa sua....in pratica vivo da separato in casa
mt_iceman
18-09-2007, 15:38
E' vero, pure Cipriani mi pare ci fece uno o due gol, forse ora non gioca nemmeno più a calcio! :O
e pinga? :asd:
cazzo...ero allo stadio in quel bologna-milan: inizio a piovere a dirotto, poi quel babbeo fece goal al 91! e quando uscimmo ci beccammo pure i lacrimogini della pula. e a tornare a casa mi presi tutta la pioggia perchè non avevo il parabrezza sullo scooter :fagiano:
mt_iceman
18-09-2007, 15:40
qua dentro "un buco" lo rimedi senza problemi :read: ..."di appartamento" non credo. :boh:
beppecomo
18-09-2007, 15:41
qua dentro "un buco" lo rimedi senza problemi :read: ..."di appartamento" non credo. :boh:
:eek: .......................:)
Intanto e' stata " cosi gentile " da ospitarmi " a casa sua....in pratica vivo da separato in casa
Com è il mercato immobiliare da quelle parti? I prezzi sono alti?
mt_iceman
18-09-2007, 15:44
Gilardino segna il 'gol' più bello,
l'anno prossimo diventerà papà
Il calciatore diventerà papà in primavera. A rivelarlo al settimanale 'Chi' è Alice Bregoli, fidanzata del giocatore, al terzo mese di gravidanza: "Sono felice, spero che tutto vada bene". I due fanno coppia fissa dal 2003
Milano, 18 settembre 2007 - Su 'Chi' in edicola domani ci sarà anche un'intervista che interesserà gli sportivi ed è quella ad Alberto Gilardino che diventerà papà nel 2008. L'attaccante del Milan sarà dunque papà nella primavera del 2008 e a rivelarlo è Alice Bregoli, fidanzata del giocatore, al terzo mese di gravidanza: "Sono felice, spero che tutto vada bene". Alberto Giardino e Alice Bregoli sono fidanzati dal 2003.
in campo fa cacare, ma almeno scopa.
beppecomo
18-09-2007, 15:47
Com è il mercato immobiliare da quelle parti? I prezzi sono alti?
Per darti un esempio..un 2 locali e mezzo ( dove il " mezzo " e' la cucina abitabile )da 40m2 , ammobiliato, con elettricita' , via cavo ( in svizzera la TV si vede con la via cavo ), e riscaldamento...vogliono 950CHF/mese ( circa 560 euro )
Quindi quella con l'inter.
Ho detto partita bella! :O
mt_iceman
18-09-2007, 15:49
Per darti un esempio..un 2 locali e mezzo ( dove il " mezzo " e' la cucina abitabile )da 40m2 , ammobiliato, con elettricita' , via cavo ( in svizzera la TV si vede con la via cavo ), e riscaldamento...vogliono 950CHF/mese ( circa 560 euro )
mi sembra più che onesto. poi bisognerebbe anche capire com'è. magari è una latrina...boh.
però ti assicuro che in questa merda di città qual'è bologna, 560€ ci trovi delle porcherie in una città oltretutto allo sfascio e nel completo degrado.
beppecomo
18-09-2007, 15:52
mi sembra più che onesto. poi bisognerebbe anche capire com'è. magari è una latrina...boh.
però ti assicuro che in questa merda di città qual'è bologna, 560€ ci trovi delle porcherie in una città oltretutto allo sfascio e nel completo degrado.
Fino a qualche giorno fa stavo in un bel duplex da 120-130m2( doppi bagni...grande giardino ..garage ) 1600CHF+150 di spese
don't try this at home !!!
A meno che non è l'home di jamal :read:
Milan, il team manager Ramaccioni: "Ronaldo sta per tornare"
18.09.2007 15.46 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 964 volte
Silvano Ramaccioni, team manager del Milan, commenta la situazione legata alle condizioni del brasiliano Ronaldo. “Ronaldo e` stato semplicemente sfortunato perche` il suo infortunio e` stato sottovalutato, ma il suo ritorno in campo e` questione di giorni”. All’emittente Radio Kiss Kiss Napoli ha poi parlato del neoacquisto brasiliano Pato: “Tutti i giorni mi reco a Milanello per vedere gli allenamenti e ogni volta mi stupisce perche` gli vedo fare delle cose straordinarie. Alla sua eta` fa cose fuori dal comune, sembra un giocatore gia` completo”.
:sperem: :oink:
Spalletti al veleno: 'Fazzoletti? Mancini mi presta quelli usati in Supercoppa'
16:15 del 18 settembre
Continua il botta e risposta a distanza tra Mancini e Spalletti. Domenica scorsa il tecnico dell'Inter aveva accusato il suo collega di piangersi inutilmente addosso e di non voler ammettere che la sua Roma fosse da scudetto. Oggi la replica di Spalletti. "Mancini dice che mi servono i fazzoletti? Semmai mi faccio dare quello che ha usato lui nell'ultima partita che ha perso, quando ha detto che gli mancavano giocatori sulla destra". Ora, alla vigilia di Roma-Dinamo Kiev di Champions League, l'allenatore giallorosso risponde per le rime al 'Mancio'. "Fra noi tecnici - spiega Spalletti - è meglio non sconfinare altrimenti poi c'è spazio per molte cose. Roma e Inter sono due buone squadre, ma che battono terreni diversi sotto il punto di vista tattico. Credo che la Roma sia attrezzata per vincere e che l'Inter invece debba vincere e basta, per molti motivi".
E non dimentichiamo il campo gibboso del camp nou :O
markus_81
18-09-2007, 16:01
se inquadra la topa come inquadra la porta è di sicuro figlio di seedorf :O
Continua il botta e risposta a distanza tra Mancini e Spalletti. Domenica scorsa il tecnico dell'Inter aveva accusato il suo collega di piangersi inutilmente addosso e di non voler ammettere che la sua Roma fosse da scudetto. Oggi la replica di Spalletti. "Mancini dice che mi servono i fazzoletti? Semmai mi faccio dare quello che ha usato lui nell'ultima partita che ha perso, quando ha detto che gli mancavano giocatori sulla destra". Ora, alla vigilia di Roma-Dinamo Kiev di Champions League, l'allenatore giallorosso risponde per le rime al 'Mancio'. "Fra noi tecnici - spiega Spalletti - è meglio non sconfinare altrimenti poi c'è spazio per molte cose. Roma e Inter sono due buone squadre, ma che battono terreni diversi sotto il punto di vista tattico. Credo che la Roma sia attrezzata per vincere e che l'Inter invece debba vincere e basta, per molti motivi".
Mitico pelatone... :sbonk:
-kurgan-
18-09-2007, 16:04
grande spalletti :D
E gli stipendi come sono?
Mia moglie ed io viviamo in affitto in un appartamento che occupa tutto l'ultimo piano di una casa a 2 piani. Sono circa 90m2 più un ripostiglio (sul pianerottolo, di circa 6m2 e due balconi. Termoautonomo, non ammobiliato, paghiamo 450€ al mese.
Per un appartamento ammobiliato di circa 65/70m2 una mia collega chiede 750€/mese di affitto (gli allacciamenti ci sono, ma i consumi non sono compresi nel prezzo)
se inquadra la topa come inquadra la porta è di sicuro figlio di seedorf :O
beppecomo
18-09-2007, 16:16
E gli stipendi come sono?
Mia moglie ed io viviamo in affitto in un appartamento che occupa tutto l'ultimo piano di una casa a 2 piani. Sono circa 90m2 più un ripostiglio (sul pianerottolo, di circa 6m2 e due balconi. Termoautonomo, non ammobiliato, paghiamo 450€ al mese.
Per un appartamento ammobiliato di circa 65/70m2 una mia collega chiede 750€/mese di affitto (gli allacciamenti ci sono, ma i consumi non sono compresi nel prezzo)
Per darti un idea..io sono un tecnico di laboratorio chimico e guadagno circa 4800CHF lordi ( 4000 circa netti )circa2400 euro
me ne sono accorto questa estate.... è ridotta in una maniera orrenda; e pensare che non c'erano manco gli studenti a fine luglio...:eek:
Per darti un idea..io sono un tecnico di laboratorio chimico e guadagno circa 4800CHF lordi ( 4000 circa netti )circa2400 euro
Allora i 560€ non sono davvero tanti.
Io sono impiegato come programmatore in un container terminal e guadagno circa la metà.
questa mi manca..
beppecomo
18-09-2007, 16:31
Allora i 560€ non sono davvero tanti.
Io sono impiegato come programmatore in un container terminal e guadagno circa la metà.
Gia..l'importante e' non avere spese extra ..vedi auto....
Comunque puoi tentare di farti assumere in svizzera..ormai grazie agli accordi bilaterali tra italia e svizzera, c'e la libera circolazione ...
Gia..l'importante e' non avere spese extra ..vedi auto....
Comunque puoi tentare di farti assumere in svizzera..ormai grazie agli accordi bilaterali tra italia e svizzera, c'e la libera circolazione ...
Io vivo sul mare e non ci riuscirei a farne a meno. E' più forte di me.
MILANOgirl
18-09-2007, 16:38
oh, se vuoi la mia nonna deve vendere tre appartamenti al confine con la svizzera... :stordita:
Esco dall'ufficio e vado a casa.
Buona serata a tutti ragassuoli.
FORZA MILAN!!!!
beppecomo
18-09-2007, 16:44
oh, se vuoi la mia nonna deve vendere tre appartamenti al confine con la svizzera... :stordita:
Azz...quando voglio comprare ti avviso:D
Ragazzi in bocca al lupo per stasera..e spero vivamente di incontrarvi nelle partite ad eliminazione diretta...un altro bel euroderby...:O
Ragazzi in bocca al lupo per stasera..e spero vivamente di incontrarvi nelle partite ad eliminazione diretta...un altro bel euroderby...:O
non sia mai più....
troppo stress!! E vabbè che ci è andata bene entrambe le volte, ma che nervosismo prima..
Quincy_it
18-09-2007, 17:02
Giornata lavorativa finita,
esco dall'ufficio augurandovi buona serata e gridando: "Forza Milan!" :)
Idem con patate e fagiolini! :D
Ciauz e forza Milan...
bronzodiriace
18-09-2007, 17:10
cindy:mad:
un'ex di cel'hogross m'ha mandato un filmatino amatoriale... :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=nRXbkSmJmDg&NR=1
mt_iceman
18-09-2007, 17:14
Idem con patate e fagiolini! :D
Ciauz e forza Milan...
Esco dall'ufficio e vado a casa.
Buona serata a tutti ragassuoli.
FORZA MILAN!!!!
ciao gente. forza diavolo! :O
Dopo che ho visto la fidanzata mi sono detto: Ci credo che è sempre stanco e non si allena come si deve.
dovrebbe regolarsi un pò.. -phaiga e +calcio
http://www.repubblica.it/2007/01/calendari/solidarieta/signore-dei-mondiali/signore-dei-mondiali/esterne081656130801165954_big.jpg
Dopo che ho visto la fidanzata mi sono detto: Ci credo che è sempre stanco e non si allena come si deve.
dovrebbe regolarsi un pò.. -phaiga e +calcio
http://www.repubblica.it/2007/01/calendari/solidarieta/signore-dei-mondiali/signore-dei-mondiali/esterne081656130801165954_big.jpg
Eh vabè, penso che se l'avessi io una come in foto x forza mi allenerei + a letto che sul campo. Bisogna comprenderlo :O
Il tabaccaio super gobbo davanti casa mia, che conosco da quando son nato prima mi ha consigliato di scommettere 3€ sulle seguenti partite.
real werder 1
milan benfica 1
olimpiakos lazio 1 (o 2 cazzo non ricordo)
Shakhtar -Celtic x
porto liverpool x
Si vincevano 450€. Che dite ho fatto male a buttare gli unici 5€ che avevo nel miliardario? (non vincendo un cazzo :cry: )
Scommettendo 5€ invece di 3€ se ne vincevano poco piu 800 :stordita:
real werder X
milan benfica 1
olimpiakos lazio X
Shakhtar - Celtic X
porto liverpool X
:O :D
Champions League, le formazioni di Milan-Benfica e Olympiacos-Lazio
19:51 del 18 settembre
Parte oggi la fase a gironi della Champions League. Questa sera (calcio d'inizio ore 20.45) sono impegnate le prime due squadre italiane. Il Milan, in formazione tipo, ritrova a San Siro l'ex Rui Costa ed il suo Benfica allenato da Camacho. Trasferta greca invece per la Lazio, con nove debuttanti in Champions nell'undici titolare oltre al tecnico Delio Rossi.
Domani tocca a Inter (trasferta in Turchia col Fenerbahce di Zico e Roberto Carlos) e Roma, all'Olimpico contro la Dynamo Kiev.
Milan-Benfica
MILAN: Dida; Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Kakà; Inzaghi.
All. Ancelotti
BENFICA: Quim; Luis Filipe, Edcarlos, Katsouranis, Leo; Rui Costa, Maxim Pereira, Cristian Rodriguez, Di Maria; Miguel Vitor, Cardozo.
All. Camacho
Arbitro: Riley (Inghilterra)
Un buon arbitro inglese così Ringhio e Ambrosini possono andare giù duro... :stordita:
ninja750
18-09-2007, 19:25
:sperem:
bronzodiriace
18-09-2007, 19:32
comincia alle 20.45:O
Ho già acceso il digitale terrestre e preparato il frustino per cindy:O
http://gianom.googlepages.com/zrk01_facciamolecorna.gif
Qualcuno mi può dare l'ora esatta del fischio d'inizio (ora del televideo) così mi calcolo di quanto è in differita su sop? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.