View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
avete visto le scuse di Dida? :O
:nonsifa:
mt_iceman
21-10-2007, 14:51
anche contro l'empoli il solito spettacolo indecente. io credo che le partite a milanello non le preparino quando abbiamo di fronte squadre di basso livello. questi però sono i risultati.
Calcio: Dida si inchina ai tifosi e chiede scusa a tutto il Meazza
MILANO - E' entrato come al solito per primo in campo ma, prima di iniziare il consueto riscaldamento, Nelson Dida ha chiesto scusa a modo suo a tutto il Meazza per la simulazione che gli e' costata due turni squalifica dopo Celtic-Milan. Il portiere brasiliano ha fatto il giro dello stadio e, davanti a ogni settore del Meazza, si e' fermato per fare un inchino, ricevendo solo applausi dai tifosi che hanno quindi apprezzato il suo gesto di scuse.
nn erano applausi, era il rumore degli ombrelli che faceva la gente:O
cmq, anche oggi il nulla la davanti.pippo è irritante.
LuPellox85
21-10-2007, 14:52
voglio ciuffciuff
voglio fare un bel ciuffciuff
:mbe: tu davanti e tutti noi dietro?:oink:
anche contro l'empoli il solito spettacolo indecente. io credo che le partite a milanello non le preparino quando abbiamo di fronte squadre di basso livello. questi però sono i risultati.
ora che non le preparino.... :rolleyes:
Inzaghi non ha segnato, ma per fortuna aveva stoppato con un braccio.
BAlli non è quello della paperella.... come mai a noi para anche i tiri da un metro di seedorf ? :O
BAlli non è quello della paperella.... come mai a noi para anche i tiri da un metro di seedorf ? :O
perchè seedorf gliele tira addosso :O
GRANDE SAUDATI!!!
1 a 0 :O
mt_iceman
21-10-2007, 15:12
1-0 empoli. tanto per cambièr
LuPellox85
21-10-2007, 15:12
evvai!
gol!
come dite?
era l'empoli?
:sob:
Nesta stava guardando una phiga in tribuna invece della palla? :mbe:
:D ottimo, a -10 il 21 ottobre
Stiamo facendo delle grasse figure di merda :O
Certi gol non si possono sbagliare..... ora abbiamo 30 muniti per sistemare una partita, l'ennesima in cui facciamo cacare...
il prossimo anno senza le coppe europee potremo puntare allo scudetto :)
:D ottimo, a -10 il 21 ottobre
speriamo che ci diano quelli tolti lo scorso anno :O
evvai!
gol!
come dite?
era l'empoli?
:sob:
saudati! ma nn giocava con noi?:stordita: :mc:
mirabhilis è andato allo stadio, immagino che spettacolo! gilardino suonaci il violino!:cry:
esponetelo!!!!
bella partita? :)
risultato parziale interessante? :)
:mbe:
brocchi ha già perso il suo primo pallone goffamente dopo 7 secondi :doh:
bella partita? :)
risultato parziale interessante? :)
Partita amatoriale. :)
Solo interessante. :)
brocchi ha già perso il suo primo pallone goffamente dopo 7 secondi :doh:
Uccidiamolo :O
Oddo è tutta la partita che scorreggia... :rolleyes: e non solo lui.
brocchi:confused:
inzaghi:mc: l'unico che dava la scossa all'attacco.
mettere un cafu, per raddoppiare la spinta sulla fascia, e tenere sempre le due punte? anzichè fottuti brocchi? mah....
L'Empoli è da inizio campionato che gioca bene e non raccoglie punti... :asd:
dove volevi che li prendesse 3 punti... a MILano con il MILAN. :rolleyes:
brocchi:confused:
inzaghi:mc: l'unico che dava la scossa all'attacco.
mettere un cafu, per raddoppiare la spinta sulla fascia, e tenere sempre le due punte? anzichè fottuti brocchi? mah....
Mi pare che a centrocampo soffriamo già abbastanza....
ancora 20 minuti....:stordita:
ma cos'ha parato balli? :doh:
LuPellox85
21-10-2007, 15:32
IRRITANTI!
oddo:winner:
che caduta ridicola----:muro:
http://gianom.googlepages.com/casse-mur-briques.gif
LuPellox85
21-10-2007, 15:34
non lo voglio un pareggio, preferisco perdere
ma a quando le bordate di fischi?:rolleyes:
gourcuff è un corpo estraneo....
E NON PARLIAMO DELL ' ASSENZA DI KAKA!!!
7 minuti.... alla fine, spero che facciano il 2 a 0 perché siamo veramente BRUTTI.... :rolleyes:
:O gourcuff è un corpo estraneo....
:asd:
ora ti uccideranno ... :stordita:
del tipo:
che pretendi non gioca mai.
perchè non la messo dall'inizio.
è l'unico che ha messo dinamicità all'attacco.
si da da fare ma giocando poco è dura.
non sente la fiducia dell'allenatore.
:O
del tipo:
ma io sono uno di quelli. ma oggi è diverso. proprio impalpabile. di solito ci mette foga, oggi niente, a parte un cross sbagliato poco fa.
ma io sono uno di quelli. ma oggi è diverso. proprio impalpabile. di solito ci mette foga, oggi niente, a parte un cross sbagliato poco fa.
lo so che sei uno di quelli :O
Ma quanto spingono :O
nn esiste un gioco, uno schema un beneamato cazzo. sempre i soliti 11, che giocano ricordando come si giocava qualche anno fa. BASTA CON QUESTO FOTTUTO ALBERO DI NATALE, SENZA ALI O ESTERNI DEGNI DI UN TAL NOME. porcoquindici, hai maldini, metti kaladze terzino, e sposti jankulo a centrocampo; in mezzo pirlo e ambro, con seedorf. e davanti 2, due fottute punte, anche abumecoso o qualche primavera . :muro: :muro: :muro: :mad:
ninja750
21-10-2007, 15:49
:rolleyes:
Come gioco oggi abbiamo toccato il fondo... :O
della serie, dopo lo sfondamento di ambro ciuff nn ha nemmeno segnato a gico fermo:sofico:
:cry:
non sono mai contento di vedere perdere il milan, ma stavolta credo proprio che sia una SCONFITTA necessaria....
BRUTTI!
A natale saremo alla pari dell'inter. :O
A natale saremo alla pari dell'inter. :O
http://gianom.googlepages.com/gianni7dl.gif
nn esiste un gioco, uno schema un beneamato cazzo. sempre i soliti 11, che giocano ricordando come si giocava qualche anno fa. BASTA CON QUESTO FOTTUTO ALBERO DI NATALE, SENZA ALI O ESTERNI DEGNI DI UN TAL NOME. porcoquindici, hai maldini, metti kaladze terzino, e sposti jankulo a centrocampo; in mezzo pirlo e ambro, con seedorf. e davanti 2, due fottute punte, anche abumecoso o qualche primavera . :muro: :muro: :muro: :mad:
secondo me la fai troppo semplice....
Manca la voglia... non gli schemi.
http://gianom.googlepages.com/gianni7dl.gif
Natale 2008... :O
e ti credo siamo, prevedibili. la linea di difesa dell'empoli sta sull'area piccola; i due centrali di centrocampo al limite, e i due sterni larghi a disturbare. noi giochiamo a fraseggi, se nn arriviamo a 2 mt dalla linea di porta col pallone nn siamo felici. nessuno crossa, e e quando si crossa nn c'è nessuno capace di metterle dentro di testa.
fanculo.
siamo supercampioni d'europa e siamo a posto così
e ti credo siamo, prevedibili. la linea di difesa dell'empoli sta sull'area piccola; i due centrali di centrocampo al limite, e i due sterni larghi a disturbare. noi giochiamo a fraseggi, se nn arriviamo a 2 mt dalla linea di porta col pallone nn siamo felici. nessuno crossa, e e quando si crossa nn c'è nessuno capace di metterle dentro di testa.
fanculo.
NON SI FANNO GOL.
mt_iceman
21-10-2007, 15:59
appagamento rulez! non gliene frega niente a nessuno. si vede lontano un miglio. ;)
fanculo.
0 cross, 0 tiri, decine di passaggini del cazzo con conseguenti anticipi e palle perse che oggi mi hanno fatto bestemmiare parecchio... :mad:
Qualcuno mi spiega xke quell'imbecille di un allenatore deve fare sempre le solite stronzate?
Passi che grazie a galliani non ha cambi in attacco (e non passa), passi che i giocatori in campo non corrono (e non passa), ma mi fa troppo incazzare la non convocazione di kaka :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Porco xxxxx io dico ma portalo in panchina, se si vince che non serve non lo si mette in campo. Ma non lasciarlo a casa che poi se serve, come si è visto, ci attacchiamo al cazzo. :muro: :muro:
VAFFANCULO
mt_iceman
21-10-2007, 16:02
0 cross, 0 tiri, decine di passaggini del cazzo con conseguenti anticipi e palle perse che oggi mi hanno fatto bestemmiare parecchio... :mad:
oggi hanno giocato come quasi il 99% delle partite in casa con le squadrine. solo che a sto giro non abbiamo trovato nemmeno il gollettino salvafaccia e nascondimagagne. kaka o non kaka.
Anch'io sono uno di quelli che lo difende... Ma oggi ha fatto proprio schifo :O
Quando poi ha buttato fuori la palla a 1m dalla porta, senza portiere... E' stato irreale :D (ok, il gioco era fermo, però... :rolleyes: )
Comunque di certo non abbiamo perso per colpa sua, i problemi sono altri e molto più profondi, purtroppo
desidero sentire galliani, lo aspetto
Ah, qualcuno dica a pirlo e a seedorf che se non entrano in porta con il pallone i gol sono validi lo stesso :)
metalfreezer
21-10-2007, 16:04
Qualcuno mi spiega xke quell'imbecille di un allenatore deve fare sempre le solite stronzate?
Passi che grazie a galliani non ha cambi in attacco
VAFFANCULO
Un allenatore serio durante il mercato va dalla società e dice: voglio questo, questo e questo e la società li prende
mt_iceman
21-10-2007, 16:05
Passi che grazie a galliani non ha cambi in attacco (e non passa), passi che i giocatori in campo non corrono (e non passa), ma mi fa troppo incazzare la non convocazione di kaka :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Porco xxxxx io dico ma portalo in panchina, se si vince che non serve non lo si mette in campo. Ma non lasciarlo a casa che poi se serve, come si è visto, ci attacchiamo al cazzo. :muro: :muro:
VAFFANCULO
perchè invece contro il parma, il catania, il siena in cui c'era kaka era tutta un'altra musica.
ancelotti ha le sue responsabilità, ma se 11 giocatori giocano un match, e oggi era evidentissimo, con una voglia che rasentava lo 0, non è colpa sua.
ronaldovieri
21-10-2007, 16:05
condividete il pensierio di simoni e cioè che il problema è l'attacco che non sa tenere palla e non fa salire la squadra?
e l'unico attaccante che fa questo è rotto (ronaldo)
bronzodiriace
21-10-2007, 16:06
ed io che spendo 6 euro per questo schifo
mt_iceman
21-10-2007, 16:09
condividete il pensierio di simoni e cioè che il problema è l'attacco che non sa tenere palla e non fa salire la squadra?
è un problema di tutto. l'attacco fa schifo. la difesa ha preso sempre almeno un goal apparte un match contro il genoa.
altro che, possiamo star qui ad elencare tutti i problemi tecnici di questa squadra, ma la realtà è non ne hanno voglia. sono appagati. svogliati. camminano e non lottano.
ma a giocato alberto "ho superato la crisi e adesso son cazzi vostri" gilardino?:)
the_unforgiven
21-10-2007, 16:14
ah mio dio :D
rido per non bestemmiare :D
sono stra contento di aver perso...se pareggiavamo stavamo a sentire ancora che "la squadra ha reagito", etc...
affanculo....almeno forse (anke se non ci credo + ormai) si rendono conto che qualcosa è sbagliato nella politica societaria :muro:
siamo alla frutta :rolleyes:
Un allenatore serio durante il mercato va dalla società e dice: voglio questo, questo e questo e la società li prende
Ancelotti aveva due possibilità:
1- Farsi comprare dei giocatori dalla società
2- Farsi aumentare lo stipendio
Ha scelto la 2 :)
perchè invece contro il parma, il catania, il siena in cui c'era kaka era tutta un'altra musica.
ancelotti ha le sue responsabilità, ma se 11 giocatori giocano un match, e oggi era evidentissimo, con una voglia che rasentava lo 0, non è colpa sua.
No no la musica era la stessa.
Ma sai avere un kaka in piu o in meno puo fare la differenza cmq.
Non scordiamoci quante volte ci ha salvato il culo nelle ultime champions e campionati
PORCA TROIAZZA :muro:
mt_iceman
21-10-2007, 16:47
No no la musica era la stessa.
Ma sai avere un kaka in piu o in meno puo fare la differenza cmq.
Non scordiamoci quante volte ci ha salvato il culo nelle ultime champions e campionati
PORCA TROIAZZA :muro:
non dico che riki non sia importante, però onestamente vedendo le vecchie prestazioni analoghe per caratura dell'avversario, la prestazione era identica. tanto pareggino o sconfitta poco cambia. ;)
Giochiamo peggio di una squadra di serie C.
Anzi, forse ancora più giù.
CRISI CRISI CRISI DALLA QUALE SOLO UNA SVOLTA EPOCALE CI PUO' FAR USCIRE...
INTANTO -10 DAI CUGINI:mad: :mad: :mad: :D
non dico che riki non sia importante, però onestamente vedendo le vecchie prestazioni analoghe per caratura dell'avversario, la prestazione era identica. tanto pareggino o sconfitta poco cambia. ;)
Quello poco ma sicuro. Quasi meglio perdere anzi
Vabbò vi saluto ora:
FORZA RAIKKO
visto il MONUMENTO?......
che si ritiri per favore........
tino:)
Athanathos
21-10-2007, 17:04
CRISI CRISI CRISI DALLA QUALE SOLO UNA SVOLTA EPOCALE CI PUO' FAR USCIRE...
Io propenderei per questa:
CALCIO, MOURINHO: MI PIACEREBBE ALLENARE IN ITALIA
Josè Mourinho vorrebbe mettersi alla prova con il campionato italiano. ''Non mi potrei mai vedere sulla panchina di una nazionale che non sia il Portogallo - ha detto l'ex allenatore del Chelsea al News of the World -. E poi io adoro il calcio inglese, ma per adesso non voglio tornarci. Ora mi piacerebbe continuare ad allenare un club, magari in Italia dove potrei mettermi alla prova con il loro tatticismo''. (Nic. Api) (21/10/2007) (Spr)
AVANTI CON OTTIMISMO
21/10/2007 18.05.00
"Dobbiamo soffermarci su quello che è successo, trovare rimedio al più presto e guardare avanti con ottimismo perchè abbiamo due partite in casa per riscattarci." - LE DICHIARAZIONI DI ANCELOTTI -
Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti al termine di Milan Empoli 0-1:
"Purtroppo in questa partita abbiamo incontrato le stesse difficoltà che abbiamo avuto fino ad oggi in casa. Dopo la partita con la Lazio pensavamo di esserci risollevati, ma purtroppo non è stato così. Adesso occorre solo porre rimedio al più presto perchè purtroppo incontriamo difficoltà in casa, a differenza delle prestazioni in trasferta. A San Siro le squadre si chiudono e così riemerge il problema della mancanza di spazio che ci crea più difficoltà del dovuto.
Ho provato a schierare Ambrosini come punta in una situazione in cui eravamo sotto di un gol e l'Empoli aveva ulteriortmente abbassato il baricentro. Dobbiamo comunque aspettarci queste squadre che vengono a San Siro e si difendono, impedendo così al Milan di trovare spazi per inserirsi.
Rispetto all'anno scorso incontriamo più difficoltà, nonostante la squadra sia sempre la stessa, oggi in campo ho schierato per dieci undicesimi la formazione che ha trionfato ad Atene. Purtroppo però in questo avvio di campionato siamo riusciti a realizzare un solo gol su azione. Dobbiamo semplicemente soffermarci su quello che è successo, trovare rimedio al più presto e guardare avanti con ottimismo perchè adesso abbiamo due partite in casa che ci danno la possibilità di riscattarci. Questa squadra ha sempre dimostrato di essere in grado di rialzarsi nei momenti di difficoltà.
Riguardo alla classifica, lo scorso campionato siamo partiti in modo diverso a causa della penalizzazione, quest'anno ci dispiace aver iniziato in questo modo, speriamo di recuperare in fretta, dobbiamo solo rimboccarci le maniche.
Kakà purtroppo oggi non ha potuto esserci a causa di un colpo che non gli ha permesso di allenarsi nè ieri nè oggi, ma contiamo di recuperarlo per mercoledì."
RECUPERARE IN FRETTA
21/10/2007 17.44.00
Nello spogliatoio rossonero c'è amarezza. Massimo Oddo, dopo la partita con l'Empoli, ammette: "Non abbiamo fatto una buona partita. Occorre pensare al prossimo impegno, perchè è particolarmente importante".
- MASSIMO ODDO
Il difensore rossonero non cerca alibi. Dopo lo 0-1 contro l'Empoli ammette: "Non abbiamo fatto certo una buona partita. Forse non meritavamo nemmeno la sconfitta, ma abbiamo pagato alcuni errori. Non abbiamo trovato il gol quando avremmo dovuto farlo e poi abbiamo subito la rete prima della fine del primo tempo. Abbiamo giocato male e quando è così spesso il risultato non arriva. Inutile, adesso, trovare alibi. Occorre pensare al prossimo impegno, perchè è particolarmente importante".
Altri, poi, i temi trattati da Massimo: "Il campo di oggi era piuttosto scivoloso, soprattutto in alcuni punti dove l'erba era più fitta. E' stato cambiato il manto erboso, in settimana, ma non è stato questo il nostro problema. E non dobbiamo certo attaccarci nemmeno a quel tocco con la mano di Piccolo, in area di rigore. A volte, quegli episodi, vengono fischiati a volte no. Ripeto: non si devono cercare alibi, ma solo miglioramenti". Il discorso, poi, prosegue sul rendimento casalingo e su quello esterno: "Credo che sia una spiegazione comprensibile a tutti. L'Empoli è venuto a Milano per fare la sua partita chiusa, anche se poi in alcune circostanze si è proposto in avanti e lo ha fatto bene. Hanno fatto bene anche i raddoppi di marcatura, quando invece si trovavano 1 contro 1 facevano il fallo che li faceva rifiatare e recuperare. Quando è così si fa fatica."
Secondo Oddo, infine, la soluzione è: "lavorare tanto e trovare alternative per queste partite. Forse con la Lazio abbiamo fatto la stessa partita, ma abbiamo trovato il gol subito e questo ha modificato tante cose".
- PAOLO MALDINI
Il capitano rossonero analizza, con lucidità, il momento della squadra: "Nei momenti difficili non è facile trovare le parole giuste e quelle necessarie. Non bisogna certo farne un dramma, ma da fastidio non giocare come si vorrebbe. Adesso bisogna cercare soluzioni alternative, perchè le difficoltà che abbiamo quando giochiamo in casa proseguono. Le squadre vengono qui e si chiudono. Sta a noi trovare le chiavi per uscirne".Il discorso si sposta sugli obiettivi del gruppo: "Tokyo non è nella testa della squadra e non bisogna dire che per questo motivo non arrivano i risultati in campionato. Siamo abituati a giocare più competizioni nelo stesso momento e non solo quelle che sembrano più importanti. Conosco la squadra e so che in questo momento non c'è quel pensiero". Maldini chiude dicendo: "Dobbiamo essere forti e uscire da questo momento. Picchiare la testa contro il muro, ora, non serve a nulla. Cosa mi da fastidio? Il distacco dalla prima in classifica, ma non solo, anche quello che c'è dalle altre squadre".
- MARCOS CAFU
Anche per il difensore brasiliano Tokyo non è da menzionare, visto il momento attuale della squadra: "Non dobbiamo prendere Tokyo come scusa. Nopn ci pensiamo adesso. Noi cerchiamo di fare i nostri risultati, ma non vengono. Dobbiamo migliorare, solo così riusciremo a farli. La stagione è lunga e non possiamo far scappare le altre formazioni. E' importante ricominciare a fare i risultati pieni, a fare i 3 punti". Ecco la sua analisi sulla partita: "Abbiamo avuto un buon inizio, con alcune occasioni non sfruttate. Loro, invece, hanno segnato in una delle poche che hanno avuto. Sul finire della partita, invece, abbiamo messo la davanti Ambrosini per cercare di sfruttare le sue qualità nel gioco aereo. Vogliamo tornare a vincere in casa, i 3 punti davanti al nostro pubblico ci mancano".
In una giornata poco positiva per il risultato, si può menzionare un bel gesto: quello compiuto da Nelsop Dida prima della partita, che ha chiesto scusa a tutti i tifosi del Milan: "Dida è particolare, unico. Lui ha il suo carattere, la sua personalità. prima della partita ha fatto quel bel gesto, che la gente ha recepito e per quiesto lo ha applaudito".
Altro argomento che spunta, dopo la sconfitta, è quello sull'età della squadra: "Noi dobbiamno sempre cercare di dare il massimo, senza tirare fuori il discorso dell'età, perchè non serve. Qui vanno avanti tutti con il massimo impegno, da chi è più esperto a chi è appena stato integrato. Il calcio è un gioco di squadra, si vince e si perde tutti insieme".
Ora arriva la Champions League: "Si, adesso dobbiamo trovare la forza giusta per affronatre gli ucraini con la serenità che ci vuole, ma anche con la rabbia giusta, perchè mercoledì è fondamentale".
Raikione potrebbe diventare campione del mondo :eek:
la classifica è già pessima...
http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2008_nw/risultati_classifiche/
Potevamo essere 5i :mc:
mt_iceman
21-10-2007, 18:16
RECUPERARE IN FRETTA
21/10/2007 17.44.00
Nello spogliatoio rossonero c'è amarezza. Massimo Oddo, dopo la partita con l'Empoli, ammette: "Non abbiamo fatto una buona partita. Occorre pensare al prossimo impegno, perchè è particolarmente importante".
- MASSIMO ODDO
Il difensore rossonero non cerca alibi. Dopo lo 0-1 contro l'Empoli ammette: "Non abbiamo fatto certo una buona partita. Forse non meritavamo nemmeno la sconfitta, ma abbiamo pagato alcuni errori. Non abbiamo trovato il gol quando avremmo dovuto farlo e poi abbiamo subito la rete prima della fine del primo tempo. Abbiamo giocato male e quando è così spesso il risultato non arriva. Inutile, adesso, trovare alibi. Occorre pensare al prossimo impegno, perchè è particolarmente importante".
Altri, poi, i temi trattati da Massimo: "Il campo di oggi era piuttosto scivoloso, soprattutto in alcuni punti dove l'erba era più fitta. E' stato cambiato il manto erboso, in settimana, ma non è stato questo il nostro problema. E non dobbiamo certo attaccarci nemmeno a quel tocco con la mano di Piccolo, in area di rigore. A volte, quegli episodi, vengono fischiati a volte no. Ripeto: non si devono cercare alibi, ma solo miglioramenti". Il discorso, poi, prosegue sul rendimento casalingo e su quello esterno: "Credo che sia una spiegazione comprensibile a tutti. L'Empoli è venuto a Milano per fare la sua partita chiusa, anche se poi in alcune circostanze si è proposto in avanti e lo ha fatto bene. Hanno fatto bene anche i raddoppi di marcatura, quando invece si trovavano 1 contro 1 facevano il fallo che li faceva rifiatare e recuperare. Quando è così si fa fatica."
Secondo Oddo, infine, la soluzione è: "lavorare tanto e trovare alternative per queste partite. Forse con la Lazio abbiamo fatto la stessa partita, ma abbiamo trovato il gol subito e questo ha modificato tante cose".
- PAOLO MALDINI
Il capitano rossonero analizza, con lucidità, il momento della squadra: "Nei momenti difficili non è facile trovare le parole giuste e quelle necessarie. Non bisogna certo farne un dramma, ma da fastidio non giocare come si vorrebbe. Adesso bisogna cercare soluzioni alternative, perchè le difficoltà che abbiamo quando giochiamo in casa proseguono. Le squadre vengono qui e si chiudono. Sta a noi trovare le chiavi per uscirne".Il discorso si sposta sugli obiettivi del gruppo: "Tokyo non è nella testa della squadra e non bisogna dire che per questo motivo non arrivano i risultati in campionato. Siamo abituati a giocare più competizioni nelo stesso momento e non solo quelle che sembrano più importanti. Conosco la squadra e so che in questo momento non c'è quel pensiero". Maldini chiude dicendo: "Dobbiamo essere forti e uscire da questo momento. Picchiare la testa contro il muro, ora, non serve a nulla. Cosa mi da fastidio? Il distacco dalla prima in classifica, ma non solo, anche quello che c'è dalle altre squadre".
- MARCOS CAFU
Anche per il difensore brasiliano Tokyo non è da menzionare, visto il momento attuale della squadra: "Non dobbiamo prendere Tokyo come scusa. Nopn ci pensiamo adesso. Noi cerchiamo di fare i nostri risultati, ma non vengono. Dobbiamo migliorare, solo così riusciremo a farli. La stagione è lunga e non possiamo far scappare le altre formazioni. E' importante ricominciare a fare i risultati pieni, a fare i 3 punti". Ecco la sua analisi sulla partita: "Abbiamo avuto un buon inizio, con alcune occasioni non sfruttate. Loro, invece, hanno segnato in una delle poche che hanno avuto. Sul finire della partita, invece, abbiamo messo la davanti Ambrosini per cercare di sfruttare le sue qualità nel gioco aereo. Vogliamo tornare a vincere in casa, i 3 punti davanti al nostro pubblico ci mancano".
In una giornata poco positiva per il risultato, si può menzionare un bel gesto: quello compiuto da Nelsop Dida prima della partita, che ha chiesto scusa a tutti i tifosi del Milan: "Dida è particolare, unico. Lui ha il suo carattere, la sua personalità. prima della partita ha fatto quel bel gesto, che la gente ha recepito e per quiesto lo ha applaudito".
Altro argomento che spunta, dopo la sconfitta, è quello sull'età della squadra: "Noi dobbiamno sempre cercare di dare il massimo, senza tirare fuori il discorso dell'età, perchè non serve. Qui vanno avanti tutti con il massimo impegno, da chi è più esperto a chi è appena stato integrato. Il calcio è un gioco di squadra, si vince e si perde tutti insieme".
Ora arriva la Champions League: "Si, adesso dobbiamo trovare la forza giusta per affronatre gli ucraini con la serenità che ci vuole, ma anche con la rabbia giusta, perchè mercoledì è fondamentale".
chiediamo alle squadre di venire qui e non chiudersi magari:)
chiediamo alle squadre di venire qui e non chiudersi magari:)
e io che pensavo si riferisse ad ancelotti..... e C.
Ragazzi manca chi butta dentro la palla anche se gli capita una palla giocabile.
Raikione potrebbe diventare campione del mondo :eek:
Che corsa..... :eekk:
RAIKKONENNNNNNN E FERRARI CAMPIONI DEL MONDO!!!
IN CULO ALLA MCLAREN LADRA BASTARDA!!!!!!!!!!!!!!!!
DAIIIIIII :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
io aspetterei i giudici :O
Ci vorrebbe qualche giudice anche in campionato che ci regali qualche partita a tavolino... :asd:
:cool: :cool: :cool:
Chissà cosa ne penserà ice :asd:
PS sera, grande Milan! :)
markus_81
21-10-2007, 19:03
abbiamo perso anche con l'empoli??? :eek:
:doh:
datemi murigno :O
ancelotti non lo voglio più vedere
avanzo una grave accusa nei confronti del postatore ufficiale di gufaldo.:O
che il top poster proot prenda nota.
Ho visto che il sacro pennuto:eek: :ave: è stato concesso al 3ad della formula 1, mentre il milan giocava.:nonsifa:
la goduria di vedere hamiltroll fare ctrl+alt+canc per far ripartire la macchina nn ha eguali:asd: , tuttavia qua si è proceduto senza autorizzazione ufficiale del cl'an:O
non bastasse, causa mancanza del sacro pennuto:ave: si è perso.:O
markus_81
21-10-2007, 19:05
Ho visto che il sacro pennuto:eek: :ave: è stato concesso al 3ad della formula 1, mentre il milan giocava.:nonsifa:
la goduria di vedere hamiltroll fare ctrl+alt+canc per far ripartire la macchina nn ha eguali:asd: , tuttavia qua si è proceduto senza autorizzazione ufficiale del cl'an:O
ho fatto presente l'apparizione senza autorizzazione...:read: ma d'altronde gufaldo si impegna si ,nei casi più disperati, ma dove però vede la possibilità di farcela...per adesso si rifiuta di occuparsi di Bilan :O
e in campionato gufaldo non è mai apparso :O
ho fatto presente l'apparizione senza autorizzazione...:read: ma d'altronde gufaldo si impegna si ,nei casi più disperati, ma dove però vede la possibilità di farcela...per adesso si rifiuta di occuparsi di Bilan :O
taci.:O
i saggi anziani del cl'an sapranno decidere la giusta punizione:O
che anche i suoi enormi poteri abbiano dei limiti ?
Mazza che SCHIFO oggi...
-kurgan-
21-10-2007, 19:08
che anche i suoi enormi poteri abbiano dei limiti ?
Mazza che SCHIFO oggi...
beh oddio, ha fatto vincere alla ferrari il mondiale :D
beh oddio, ha fatto vincere alla ferrari il mondiale :D
Ha fatto l'impossibile in F1 oggi :sofico:
non ho gli stimoli nemmeno(dopo questo ennesima prestazione imbarazzante del Milan) per vedere la Giuventus questa sera...
mi sa che guardo heroes:( :(
P.S Che i nostri giocatori abbiano introdotto la super moviola in campo???
Quincy_it
21-10-2007, 20:05
Fortunatamente la serata si è conclusa in maniera stupenda con Raikkonen campione del mondo. :yeah:
Perchè dalle 17 fino alle 19:30 circa, dopo un'ennesima figuraccia in campionato, l'umore era tutt'altro che buono..
siamo supercampioni d'europa e siamo a posto così
appagamento rulez! non gliene frega niente a nessuno. si vede lontano un miglio. ;)
Purtroppo ragazzi è la dura ed amara realtà, ma è più che palese che gli obiettivi per quest'anno erano/sono la SuperCoppa Europa ed il Mondiale per Club, alla nostra portata vista la rosa.
Per il resto continuiamo a pagare l'assenza di una vera 2a punta, un vuoto che dalla partenza di Sheva non è mai stato colmato (al di là delle dichiarazioni secondo cui Kakà e Seedorf sono attaccanti, ecc).
Riguardo Ronaldo sappiamo bene come è andata, Pato per quanto bravo di certo non potrà essere da subito il nuovo Maradona.
Aggiungiamo che la squadra ha poca grinta e voglia quando si tratta di campionato e concludiamo con una panchina di certo non all'altezza.
Tutte cose che sapevamo già qui dentro ed erano palesi, ma ai vertici di via Turati sembrano vedere tutt'altro..
-kurgan-
21-10-2007, 20:13
va detto che ambrosini come seconda punta con gourcouff in appoggio hanno corso di più di quei morti di sonno che dovrebbero essere titolari lì davanti :doh:
Jamal Crawford
21-10-2007, 20:26
era tutto, come al solito messo in preventivo, del resto se giochiamo concentrati possiamo battere chiunque, vedi manchester l'anno scorso, ma il piu' delle volte siamo sfavoriti anche c ontro le squadrette di medio bassa classifica. La squadra non solo non ha risolto i problemi piu'0 critici, ma rispetto ai gia' cronici errori degli anni passati, va aggiunta una scarsa condizione fisica, una scarsa grinta e il fatto che ai dirigenti in primis, non strafotte una mazza del campionato, a loro interessa il riscontro mediaticop di diventare vincitori a monaco e a yokohama. Per poi andare a farsi belli a dire che hanno fatto una grande squadra
markus_81
21-10-2007, 21:12
e poi eravamo sazi dopo i 5 gol alla lazio :O :read:
marcolan
21-10-2007, 21:20
Ahhh, che soddisfazione queste prestazioni!
Grazie, grazie, grazie.
Adesso spero in coppa di vedere lo stesso rendimento, non ci devono essere scuse.
Basta, non l'ho mai detto, ma cazzo, un giocatore a caso del Milan guadagna piu' di tutto l'empoli. Come si fa a non avere l'orgoglio di non voler fare queste figuracce? Bisognerebbe che per una settimana adesso qualcuno gli andasse sottocasa, al bar, a milanello, a sfotterli, per vedere se ci sentono.
Ma Ancelotti perché la domenica non la passa a reggiolo a sorseggiare vino e mangiare culatelli? Tanto per stare li' muto a guradare lo schifo che fanno è un peccato fargli prendere freddo.
markus_81
21-10-2007, 21:27
sarò presto ma in 8 partite siamo già a 10 punti dall'inter, a 7 dalla juve a 6 dalla fiorentina e 5 dalla roma...domenica giochiamo contro la roma e visto che ormai sarnno due anni che non vinciamo contro una diretta concorrente, il quarto posto si fa sempre più lontano :( :rolleyes:
Ci uniremo per deliberare.
sarò presto ma in 8 partite siamo già a 10 punti dall'inter, a 7 dalla juve a 6 dalla fiorentina e 5 dalla roma...domenica giochiamo contro la roma e visto che ormai sarnno due anni che non vinciamo contro una diretta concorrente, il quarto posto si fa sempre più lontano :( :rolleyes:
Ma la salvezza è alla nostra portata :cool: :cool:
Non ci credo, forse ribaltone nel mondiale f1.
Assrudo, glielo vogliono far vincere a tt i costi
Verrano squalificate le bmw
e non classifica ribaltata..:rolleyes:
markus_81
21-10-2007, 21:46
lol :D
tutte le macchine arrivate tra le ferrari e hamilton sono sotto inchiesta :asd:
Verrano squalificate le bmw
e non classifica ribaltata..:rolleyes:
Se le squalificano l'immacolato inglese avanza :rolleyes:
O almeno dovrebbe, anche se spero vivamente di no.
Che schifo
melomanu
21-10-2007, 21:50
Se le squalificano l'immacolato inglese avanza ;)
O almeno dovrebbe, anche se spero vivamente di no.
Che schifo
2 bmw e 2 williams :rotfl:
tra poco a PdrePioHamilton lo fanno arrivare 3°: squalificano anche culonso perchè ha scorreggiato prima del traguardo modificando il peso vettura :asd:
Ci vuole tanto a buttare degli additivi nei serbatoi delle auto in verifica durante il parco chiuso. Si è cercato di pilotare il mondiale in tutti i modi a quanto pare ci stanno riuscendo.
che motivo aveva la BMW di fare una cosa d'illegale?
è seconda in classifica e restava seconda con qualsiasi risultato.
aggiungiamo pure la Williams di Rosberg.
vabbe stanno cercando il pelo tra le macchina davanti a Hamilton per farlo vincere.
*
Che mafia di merda.
E vogliono continuare a far passare a noi italiani per mafiosi.
marcolan
21-10-2007, 21:53
Pare che Guido Rossi adesso lavori in FIA!
la situazione Balletto è da no comment.
melomanu
21-10-2007, 21:54
Pare che Guido Rossi adesso lavori in FIA!
foto foto foto :oink:
vattele a cercare, ladro :mad:
melomanu
21-10-2007, 21:57
vattele a cercare, ladro :mad:
:cry: :cry: :cry: :cry:
markus_81
21-10-2007, 21:58
stasera è particolarmente :oink:
è BRAVISSIMA!!! :O
BMW E WILLIAMS, BENZINA IRREGOLARE?
Le due Bmw Sauber e le due Williams sono sotto inchiesta poichè al termine delle verifiche tecniche post gara il campione di benzina prelevato risulterebbe non conforme al regolamento. Lo ha confermato anche Stefano Domenicali, direttore tecnico della Ferrari il quale ha detto: "Fa parte di questa stagione, particolare e ricca di colpi di scena. Aspettiamo le verifiche per festeggiare. Non riusciamo a finire le gare anche quando sono concluse". In gara i due piloti Bmw, Kubica e Heidfeld si sono piazzati rispettivamente al quinto e sesto posto. Nico Rosberg, invece, era quarto con la Williams. In caso di squalifica dei tre piloti Lewis Hamilton passerebbe al quarto posto e con i tre punti in più che conquisterebbe sarebbe campione del mondo.
2 bmw e 2 williams :rotfl:
tra poco a PdrePioHamilton lo fanno arrivare 3°: squalificano anche culonso perchè ha scorreggiato prima del traguardo modificando il peso vettura :asd:
Non lo sapevi? C'è una nuova regola in vigore da oggi: è vietato correre con macchine "rosse"
Quindi squalificano anche le Ferrari e Hamilton arriva primo. :)
:rolleyes: :rolleyes:
:eekk:
come è brutto chiellini....
ma chi sei....!!!!:eek:
ronaldovieri
21-10-2007, 22:45
ma chi sei....!!!!:eek:
un gufo?:fagiano:
:cry: :cry: :cry: :cry:
è BRAVISSIMA!!! :O
è una porca incommensurabile!!!!!
Scusate ma parlate della tizia della redazione di Controcampo?
Io son rimasto sconvolto...
Cmq.... eccovi regalo
http://img299.imageshack.us/img299/5199/italia120071021224848gl5.jpg
ma non avete una ragazza? :mbe:
parli te che hai Jessica Alba sulla copertina di playboy linkata nella firma :rolleyes:
ronaldovieri
21-10-2007, 23:05
:sbavvv: ma si è presentata cosi in tv? :asd: gli si vede il cicciolo:oink:
:O e anche l'empoli lo abbiamo contenuto :O
Jamal Crawford
21-10-2007, 23:30
:sbavvv: ma si è presentata cosi in tv? :asd: gli si vede il cicciolo:oink:
che troiona!! Ma come si fa ad andare in tv cosi'? :rolleyes:
Jamal Crawford
21-10-2007, 23:32
:O e anche l'empoli lo abbiamo contenuto :O
l'importante e' vincere a yokohama poi tutto il resto chi se ne frega, per il resto potremmo pure retrocedere. Vi immaginate, campioni del mondo per club pur giocando in B, al milan saprebbero elogiare pure una cosa del genere :rolleyes:
mt_iceman
22-10-2007, 00:21
Cmq.... eccovi regalo
EH LA MADONNA!!! :eek: :eek: :oink: :oink:
è un problema di tutto. l'attacco fa schifo. la difesa ha preso sempre almeno un goal apparte un match contro il genoa.
altro che, possiamo star qui ad elencare tutti i problemi tecnici di questa squadra, ma la realtà è non ne hanno voglia. sono appagati. svogliati. camminano e non lottano.
c'è una difesa che definire inguardabile e' poco...
cmq:
l attacco in quella maniera fà schifo
con i 2 cc di rottura non si và da nessuna parte con le piccole
la difesa non marca, anzi...
siamo da serie b senza kakà
RECUPERARE IN FRETTA
21/10/2007 17.44.00
- MASSIMO ODDO
- PAOLO MALDINI
- MARCOS CAFU
ahah la scusa di tokio, bellissima... :sbonk:
*
Che mafia di merda.
E vogliono continuare a far passare a noi italiani per mafiosi.
semplicemente e' uno sport che deve essere finito di guardare..
Cmq.... eccovi regalo
madonna incoronata! :oink: :oink: :oink: :oink:
Jamal Crawford
22-10-2007, 07:33
Ancelotti vattene, galliani vattene e vattene pure tu silvio che tanto avere un presidente ricchissimo che se ne sbatte della propria squdra non serve a un cazzo. Ah gia' silvio ci ha fatto vincere miliardi di trofei, e' vero allora va tenuto fino a quando scenderemo in c e lotteremo per la salvezza. Vivere sempre di ricordi :rolleyes:
Forse non vi siete accorti che non gliene frega piu' una mazza, gli interessa solo rovescire prodi e stop. Una volta quando si perdevano 2 partite su 8, erano fuoco e fiamme, oggi niente, solo frasi di circostanza che voi tutti sapete a memoria. L'allenatore e' intoccabile a priori, i nonni titolari hanno vinto in carriera piu' di tante squadre messe insieme, anche Pele' era fortissimo ma a un certo punto ha mollato. Basta con questa rosa fatta per arrivare tra il quarto e il settimo posto. Che pena sta squadra. Mercoledi ci sara' sicuramente una reazione d'orgoglio anche perche' e' una sfida decisiva e i nostri paladini non si possono sputtanare le bella parole riguardanti la "loro coppa" l'atmosfera da champion's etc :rolleyes:
fuori i coglioni
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Il Milan parte bene, ma l'Empoli non mostra di patire particolari timori reverenziali e comunque gli basta reggere per 10 minuti per poi avviare la partita su un binario di tranquillità in attesa della zampata vincente.
Sembra di raccontare l'atteggiamento di un piccola contro il Milan a San Siro e invece i ruoli questa volta sono invertiti.
Manca Kakà e allora Seedorf si sposta al centro e si parte con le due punte. Funzionicchia per un po', poi però le marcature attente su Pirlo (in realtà poco ispirato) e una difesa ben organizzata fanno si che tra il 10° (tiro di Seedorf con respinta di braccio che poteva anche causare un rigore) e i 70° non ci sia un solo tiro in porta del Milan. Dop il gol dell'Empoli due sostituzioni, una delle quali francamente non ho capito, e una bizzarra disposizione in campo che fanno pensare sono alla disperazione.
Un'altra sconfitta casalinga, quindi, -10 dall'Inter (che si voglia battere il record dei -36?) e solo +4 dal quartultimo posto.
E che qualcuno dica a Galliani che non ha il diritto di arrabbiarsi: doveva pensarci quando poteva, acquistando quella seconda punta che oggi ci manca tanto.
Le pagelle
Dida 6: incolpevole sul gol, quando è chiamato in causa c'è
Oddo 6,5: bene nel primo tempo, benino nel secondo
Nesta 6: non è colpa sua se nessuno contrasta Saudati
Maldini 6,5: ha tanta voglia di giocare e al Milan è quello che crossa meglio
Pirlo 4,5: asfissiante la marcatura su di lui, che si ostina a cercare giocate difficili che non servono a nulla
Gattuso 6: non è al massimo, ma non demerita
Ambrosini 5,5: si dà da fare, ma appare legnoso e meno concreto del solito. Spostato a fare la seconda punta, fa solo confusione
Seedorf 5: parte bene, ma poi si affloscia. Gli unici tiri in porta sono i suoi, ma non basta.
Inzaghi 6: si dà molto da fare ma alla fine si scopre che non ha fatto neanche un tiro in porta
Gilardino 5,5: si muove molto, sacrificandosi anche in copertura, giocando in un ruolo non suo.
Brocchi, Gourcuff e Kaladze s.v.
Ancelotti 4: Inzaghi e Gilardino non si pestano i piedi soprattutto perché Alberto gioca lontano dalla porta, là dove non serve a nulla. Quando poi c'è da provare qualcosa di diverso toglie Gattuso e lascia Ambrosini, che sembrava un pezzo di legno, e lo mette di punta, così oltre a non aumentare gli spazi per Gilardino, va a far casino in un ruolo non suo, dove non sa bene che cosa deve fare. E mentre Galliani si inquieta (ma comprare un Giuseppe Rossi qualsiasi pareva brutto?) Carletto continua a ripetere che non ci sono problemi di organico. E intanto i punti, in 8 partite, sono solo 10, e 0 le vittorie in casa.
Meno male che dopo le delusioni calcistiche (sabato ha perso anche lo Spezia) sono arrivate le soddisfazioni da Interlagos. :yeah:
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/ap0/0006/ap071021029930.jpg
Ancelotti: "Milan a due facce"
Domani incontro coi giocatori
Il tecnico rossonero non cerca scuse dopo il k.o. con l'Empoli: "In casa siamo lenti e mettiamo poca pressione. Kakà è determinante, ma anche senza di lui dobbiamo fare meglio"
MILANO, 21 ottobre 2007 - Crisi. Questa è crisi. Troppo evidente. Troppi i segnali. L'Empoli, che oggi sembrava il Real Madrid, ha messo in fila tutti i problemi della squadra che non più tardi di cinque mesi fa trionfava ad Atene. Cancellando con un sol colpo il grande risveglio dell'Olimpico, dove aveva annichilito la Lazio. "Il Milan in questo momento ha due facce", ha detto Carlo Ancelotti al termine della partita con i toscani. Resta da capire quali sono i due volti, anche perché in Europa i rossoneri sono reduci dal tonfo di Glasgow e mercoledì sera al Meazza dovranno affrontare il temibile Shakhtar di Cristiano Lucarelli.
QUALITA' - "Dobbiamo fare meglio - ha aggiunto il tecnico -, in casa abbiamo fatto solo 3 punti in 4 partite. È troppo diverso il rendimento tra le partite in casa e quelle in trasferta, anche come gioco, non solo come risultati". L'analisi di Ancelotti si riferisce ovviamente alla goleada ai danni della Lazio e al dietrofront di oggi. "Il problema è che negli spazi stretti non abbiamo qualità - ha analizzato Ancelotti -, ci manca il movimento necessario per creare oppportunità in più, le punte sono condizionate dalla lentezza della squadra, è una lentezza esagerata nelle gare casalinghe, mettiamo poca pressione".
FATTORE K - Quindi il fattore Kakà, tenuto a riposo; errore grossolano del tecnico che forse oggi ha davvero sbagliato tutto: dalla formazione ai cambi. "È un giocatore molto importante, per una squadra come la nostra è determinante - ha sottolineato -, ma anche senza di lui dobbiamo fare meglio. La sua assenza non può giustificare una partita come quella di oggi. Dobbiamo vedere un Milan diverso".
FACCIA A FACCIA - E torna alla ribalta la resa dei conti, così come accadde dopo il pareggio contro il Catania. "Domani avremo un confronto con la squadra - ha dichiarato Ancelotti -. Ora abbiamo parlato della partita con lo staff. Comunque il campionato è ancora lungo", per poi escludere limiti di tenuta fisica: "La squadra si è allenata bene in settimana, a volte l'andamento delle gare condiziona anche l'aspetto fisico, ma dal punto di vista fisico stiamo bene". Considerazioni che ai tifosi interessano poco: i fischi di San Siro si sono sentiti fino a piazza Duomo. Oltre a ritrovare il gioco, il Milan deve ricucire anche lo strappo con il popolo rossonero. Ormai spazientito e sfiduciato.
Due facce? Io piuttosto direi Milan a due chiappe. :mad:
Per il Daily star il Milan pensa ad Anelka
21.10.2007 20.53 di Christian Seu articolo letto 1001 volte
Secondo il tabloid inglese Daily star, per porre fine ai propri problemi in attacco sarebbe intenzionato a ingaggiare Nicolas Anelka (28), attaccante del Bolton. Per arrivare al francese, i rossoneri sarebbero disposti a versare nelle casse dei Wanderers circa 18 milioni di euro.
Quincy_it
22-10-2007, 08:04
Buongiorno a tutti!™ :)
Cmq.... eccovi regalo
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :D
Quando sarai grande mi spiegherai cosa vuoi dire.. :rolleyes:
vecchio :rolleyes:
http://img468.imageshack.us/img468/9800/angolodelprosciutto1yt.jpg
Il Milan parte bene, ma l'Empoli non mostra di patire particolari timori reverenziali e comunque gli basta reggere per 10 minuti per poi avviare la partita su un binario di tranquillità in attesa della zampata vincente.
Sembra di raccontare l'atteggiamento di un piccola contro il Milan a San Siro e invece i ruoli questa volta sono invertiti.
Manca Kakà e allora Seedorf si sposta al centro e si parte con le due punte. Funzionicchia per un po', poi però le marcature attente su Pirlo (in realtà poco ispirato) e una difesa ben organizzata fanno si che tra il 10° (tiro di Seedorf con respinta di braccio che poteva anche causare un rigore) e i 70° non ci sia un solo tiro in porta del Milan. Dop il gol dell'Empoli due sostituzioni, una delle quali francamente non ho capito, e una bizzarra disposizione in campo che fanno pensare sono alla disperazione.
Un'altra sconfitta casalinga, quindi, -10 dall'Inter (che si voglia battere il record dei -36?) e solo +4 dal quartultimo posto.
E che qualcuno dica a Galliani che non ha il diritto di arrabbiarsi: doveva pensarci quando poteva, acquistando quella seconda punta che oggi ci manca tanto.
Le pagelle
Dida 6: incolpevole sul gol, quando è chiamato in causa c'è
Oddo 6,5: bene nel primo tempo, benino nel secondo
Nesta 6: non è colpa sua se nessuno contrasta Saudati
Maldini 6,5: ha tanta voglia di giocare e al Milan è quello che crossa meglio
Pirlo 4,5: asfissiante la marcatura su di lui, che si ostina a cercare giocate difficili che non servono a nulla
Gattuso 6: non è al massimo, ma non demerita
Ambrosini 5,5: si dà da fare, ma appare legnoso e meno concreto del solito. Spostato a fare la seconda punta, fa solo confusione
Seedorf 5: parte bene, ma poi si affloscia. Gli unici tiri in porta sono i suoi, ma non basta.
Inzaghi 6: si dà molto da fare ma alla fine si scopre che non ha fatto neanche un tiro in porta
Gilardino 5,5: si muove molto, sacrificandosi anche in copertura, giocando in un ruolo non suo.
Brocchi, Gourcuff e Kaladze s.v.
Ancelotti 4: Inzaghi e Gilardino non si pestano i piedi soprattutto perché Alberto gioca lontano dalla porta, là dove non serve a nulla. Quando poi c'è da provare qualcosa di diverso toglie Gattuso e lascia Ambrosini, che sembrava un pezzo di legno, e lo mette di punta, così oltre a non aumentare gli spazi per Gilardino, va a far casino in un ruolo non suo, dove non sa bene che cosa deve fare. E mentre Galliani si inquieta (ma comprare un Giuseppe Rossi qualsiasi pareva brutto?) Carletto continua a ripetere che non ci sono problemi di organico. E intanto i punti, in 8 partite, sono solo 10, e 0 le vittorie in casa.
Pirlo 4,5 ... e pensare che a SKY volevano votarlo migliore in campo.
Oddo 6,5 :eekk:
Lucio sto giro non sono tanto d'accordo.
Cmq.... eccovi regalo
:oink: :fagiano: :stordita: :mbe: :muro: :doh: :O
melomanu
22-10-2007, 08:21
:eekk: :eekk:
che bel risveglio
:eekk: :eekk:
Ancelotti vattene, galliani vattene e vattene pure tu silvio che tanto avere un presidente ricchissimo che se ne sbatte della propria squdra non serve a un cazzo. Ah gia' silvio ci ha fatto vincere miliardi di trofei, e' vero allora va tenuto fino a quando scenderemo in c e lotteremo per la salvezza. Vivere sempre di ricordi :rolleyes:
Forse non vi siete accorti che non gliene frega piu' una mazza, gli interessa solo rovescire prodi e stop. Una volta quando si perdevano 2 partite su 8, erano fuoco e fiamme, oggi niente, solo frasi di circostanza che voi tutti sapete a memoria. L'allenatore e' intoccabile a priori, i nonni titolari hanno vinto in carriera piu' di tante squadre messe insieme, anche Pele' era fortissimo ma a un certo punto ha mollato. Basta con questa rosa fatta per arrivare tra il quarto e il settimo posto. Che pena sta squadra. Mercoledi ci sara' sicuramente una reazione d'orgoglio anche perche' e' una sfida decisiva e i nostri paladini non si possono sputtanare le bella parole riguardanti la "loro coppa" l'atmosfera da champion's etc :rolleyes:
fuori i coglioni
E soprattutto fuori i milioni!
Alessandra Balletto lavorava nella redazione del TG4, ma Fede la fece cacciare dopo che lei aveva posato senza veli per Max...
qui (http://www.evenca.biz/Alessandra_Balletto/photos/photo5.html) se interessa. Da quando furono scattate quelle foto qualche ritocchino se l'è fatto...
Buonporno a tutti :)
Siamo sazi stamattina? :confused:
Dici?
Il Milan l'anno prossimo dovrà fare una pesante campagna acquisti. il livello dei giocatori dipenderà da che cosa ci dovremo giocare. Se saremo in CL allora forse arriveranno dei buoni giocatori, altrimenti ci saranno solo rientri (Oliveira, Borriello, Marzoratti...) e cessioni (Kakà...).
Piuttosto direi come si fa a FARLA andare in tv così. a me i programmi mediaset sinceramente fanno davvero pena...disposti a tutto pur di alzari gli ascolti.
melomanu
22-10-2007, 08:57
parli te che hai Jessica Alba sulla copertina di playboy linkata nella firma :rolleyes:
una ragazza si..
na mignotta no :asd:
saudati! ma nn giocava con noi?:stordita: :mc:
Cresciuto nelle giovanili del Milan, esordio in prima squadra nel 97 (o giù di lì), integrato in squadra nel 2000 (era la spalla di Comandini).
del tipo:
:nonsifa:
Ieri il francesino non mi è piaciuto. Farlo entrare per poi farlo giocare nel ruolo di Ambrosini è una stronzata che solo l'Ancelotti che faceva giocare terzino Henry sarebbe in grado di fare, ma lui ci ha messo del suo per non incidere.
no, altre volte abbiamo giocato molto peggio. In compenso con l'Empoli abbiamo fatto circa 5 tiri in porta. Quasi un record!
fanculo.
Mancavano 10 minuti alla fine, stavamo perdendo e senza pressing avversario per passare dalla 3/4 a metà campo ci sono voluti 6 passaggi.
markus_81
22-10-2007, 09:07
Mancavano 10 minuti alla fine, stavamo perdendo e senza pressing avversario per passare dalla 3/4 a metà campo ci sono voluti 6 passaggi.
ci piace fare le cose per bene :O
N'Giorno :)
VAFFANCULO
Kakà non può giocarle tutte e se non si riesce a far risultato in casa contro l'Empoli, pur senza Kakà, allora è inutile che ci facciamo troppe illusioni. Almeno fino a gennaio sarà così. Il Milan giocherà benino in CL e magari centrerà pure la qualificazione, giochicchierà in campionato galleggiando su posizioni di metà classifica e darà il tutto per tutto nel mondiale per club.
Se si vincerà la stagione sarà finita, altrimenti sarà finita lo stesso, ma con molti più mugugni.
markus_81
22-10-2007, 09:08
Alessandra Balletto lavorava nella redazione del TG4, ma Fede la fece cacciare dopo che lei aveva posato senza veli per Max...
qui (http://www.evenca.biz/Alessandra_Balletto/photos/photo5.html) se interessa. Da quando furono scattate quelle foto qualche ritocchino se l'è fatto...
qualche???:asd: a momenti non si riconosce...:D
Anch'io sono uno di quelli che lo difende... Ma oggi ha fatto proprio schifo :O
Quando poi ha buttato fuori la palla a 1m dalla porta, senza portiere... E' stato irreale :D (ok, il gioco era fermo, però... :rolleyes: )
Comunque di certo non abbiamo perso per colpa sua, i problemi sono altri e molto più profondi, purtroppo
A marcare Saudati sul gol c'era Gattuso, ma non ha contrastato.
markus_81
22-10-2007, 09:09
Kakà non può giocarle tutte e se non si riesce a far risultato in casa contro l'Empoli, pur senza Kakà, allora è inutile che ci facciamo troppe illusioni. Almeno fino a gennaio sarà così. Il Milan giocherà benino in CL e magari centrerà pure la qualificazione, giochicchierà in campionato galleggiando su posizioni di metà classifica e darà il tutto per tutto nel mondiale per club.
Se si vincerà la stagione sarà finita, altrimenti sarà finita lo stesso, ma con molti più mugugni.
che poi spesso anche Kaka in queste partite non brilla;)
Lui è andato da Galliadi a dire "Voglio Eto'o, Henry e Ronaldinho", ma Galliani non glieli ha voluti prendere.
markus_81
22-10-2007, 09:10
A marcare Saudati sul gol c'era Gattuso, ma non ha contrastato.
non ho visto niente della partita, ma perchè la punta avversaria la marcava gattuso???:confused: :stordita:
No, non lo condivido, non fino in fondo almeno. Ieri il tiro più pericoloso (quello con la deviazione di mano) lo ha fatto Seedorf grazie a una sponda di Gilardino, che quel gioco lo fa spesso (anche troppo, per i miei gusti).
Il problema del Milan di ieri è che Pirlo e Seedorf insistevano a voler entrare centralmente contro il muro schierato dell'Empoli invece di usare le fasce per allargare il gioco. Da quando Ambrosini è stato messo di punta in area sono arrivati 2 palloni, e allora, se non fai cross al centro, a che ti serve Ambrosini là davanti?
Il problema generale del Milan secondo me è che da troppi anni gioca allo stesso modo e ormai anche i bambini hanno capito come fermarlo. E in corsa non ci sono mai cambi tattici. Le sostituzioni sono praticamente fisse e si possono interscambiare alcuni giocatori, ma le posizioni sulla scacchiera rimangono sempre le stesse.
Il Milan è come un giocatore di scacchi che conosce solo la mossa del barbiere. Se riesce si vince la partita, ma se solo l'avversario muove il pedone giusto allora non si sa più che cosa fare.
Dici?
Il Milan l'anno prossimo dovrà fare una pesante campagna acquisti. il livello dei giocatori dipenderà da che cosa ci dovremo giocare. Se saremo in CL allora forse arriveranno dei buoni giocatori, altrimenti ci saranno solo rientri (Oliveira, Borriello, Marzoratti...) e cessioni (Kakà...).
dovevano investire quest anno che c erano ottimi giocatori sulla piazza, l anno prossimo si rischia di buttare i soldi nel cesso, cmq dubito che li tirino fuori...:rolleyes:
ed io che spendo 6 euro per questo schifo
Se le guardi tutte ti conveniva comprare il pacchetto completo.
ma a giocato alberto "ho superato la crisi e adesso son cazzi vostri" gilardino?:)
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
ah mio dio :D
rido per non bestemmiare :D
sono stra contento di aver perso...se pareggiavamo stavamo a sentire ancora che "la squadra ha reagito", etc...
affanculo....almeno forse (anke se non ci credo + ormai) si rendono conto che qualcosa è sbagliato nella politica societaria :muro:
Dici che se Berlusconi fosse comunista le cose andrebbero meglio? :D
AVANTI CON OTTIMISMO
21/10/2007 18.05.00
"Dobbiamo soffermarci su quello che è successo, trovare rimedio al più presto e guardare avanti con ottimismo perchè abbiamo due partite in casa per riscattarci." - LE DICHIARAZIONI DI ANCELOTTI -
Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti al termine di Milan Empoli 0-1:
"Purtroppo in questa partita abbiamo incontrato le stesse difficoltà che abbiamo avuto fino ad oggi in casa. Dopo la partita con la Lazio pensavamo di esserci risollevati, ma purtroppo non è stato così. Adesso occorre solo porre rimedio al più presto perchè purtroppo incontriamo difficoltà in casa, a differenza delle prestazioni in trasferta. A San Siro le squadre si chiudono e così riemerge il problema della mancanza di spazio che ci crea più difficoltà del dovuto.
Ho provato a schierare Ambrosini come punta in una situazione in cui eravamo sotto di un gol e l'Empoli aveva ulteriortmente abbassato il baricentro. Dobbiamo comunque aspettarci queste squadre che vengono a San Siro e si difendono, impedendo così al Milan di trovare spazi per inserirsi.
Rispetto all'anno scorso incontriamo più difficoltà, nonostante la squadra sia sempre la stessa, oggi in campo ho schierato per dieci undicesimi la formazione che ha trionfato ad Atene. Purtroppo però in questo avvio di campionato siamo riusciti a realizzare un solo gol su azione. Dobbiamo semplicemente soffermarci su quello che è successo, trovare rimedio al più presto e guardare avanti con ottimismo perchè adesso abbiamo due partite in casa che ci danno la possibilità di riscattarci. Questa squadra ha sempre dimostrato di essere in grado di rialzarsi nei momenti di difficoltà.
Riguardo alla classifica, lo scorso campionato siamo partiti in modo diverso a causa della penalizzazione, quest'anno ci dispiace aver iniziato in questo modo, speriamo di recuperare in fretta, dobbiamo solo rimboccarci le maniche.
Kakà purtroppo oggi non ha potuto esserci a causa di un colpo che non gli ha permesso di allenarsi nè ieri nè oggi, ma contiamo di recuperarlo per mercoledì."
Sono 5 anni che giochiamo contro squadre che a San Siro giocano con 10 uomini dietro alla linea della palla e ancora non abbiamo trovato un cacchio di rimedio? Dicono che abbiamo i giocatori più forti, che siamo i supercampioni, e ancora non ci abbiamo capito un emerito cazzo?
Shevchenko prima e Kakà poi hanno nascosto troppo spesso i limiti di questo Milan.
Jamal Crawford
22-10-2007, 09:27
guarda lucio che con le squadre piccole devi avere giocatori capaci di saltare l'uomo. L'inter ne ha mille, la juve ha nedved, del piero, camoranesi etc e ai suoi limiti sopperisce con la grinta. Dimmi un giocatore del milan in grado di saltare l'uomo. Solo kaka' ci riesce. Gli altri sono negati, seedorf avrebbe lka tecnica ma e' lento. Gli attaccanti sono negati, devono essere messi nelle condizioni di tirare in porta altrimenti sono letteralkemtne tagliati fuori. gattuso pirlo e ambro non sanno saltare l'uomo in dribbling, sulle fasce oddo ogni tanto lo fa ma non con dribbling bensi partendo a testa bassa e sulla fascia cercando poi di crossare quando orami sta prdendo la palla. Idem janculo. Cafu non crossa piu', favalli mai crossato, serginho e' rotto. ecco perche' non creiamo una cazzo di azione da gol se non per mischie casuali
La pedaliera di Hamilton
http://www.quattrorisate.it/imgdivertenti/i33.jpg
Buonporno a tutti :)
Siamo sazi stamattina? :confused:
Ero così satollo che ho vomitato!
qualche???:asd: a momenti non si riconosce...:D
I nei ci sono ancora...
non ho visto niente della partita, ma perchè la punta avversaria la marcava gattuso???:confused: :stordita:
Oddo era andato in avanti ed era coperto da Gattuso: sulla ripartenza stava rientrando (anche Maldini era fuori posizione)
mt_iceman
22-10-2007, 09:43
voglio vedere l'anno prossimo il fior fiore di campagna acquisti che faremo.
quest'anno "c'è la fila per venire al milan" cit.
l'anno prossimo che non saremo manco in cl bisognerà porenotare 6 mesi prima per venire a fare un provino.
va beh che a gennaio arriva pato che risolverà tutti i problemi con 3 goal a partita.
'giorno
markus_81
22-10-2007, 09:47
e il gilardino che ,dopo aver fatto 2 gol sul 3-0 dopo 6 mesi che non segnava, se ne andava in giro per le televisini a fare il figo, che ha detto ieri???:rolleyes: :doh:
guarda lucio che con le squadre piccole devi avere giocatori capaci di saltare l'uomo. L'inter ne ha mille, la juve ha nedved, del piero, camoranesi etc e ai suoi limiti sopperisce con la grinta. Dimmi un giocatore del milan in grado di saltare l'uomo. Solo kaka' ci riesce. Gli altri sono negati, seedorf avrebbe lka tecnica ma e' lento. Gli attaccanti sono negati, devono essere messi nelle condizioni di tirare in porta altrimenti sono letteralkemtne tagliati fuori. gattuso pirlo e ambro non sanno saltare l'uomo in dribbling, sulle fasce oddo ogni tanto lo fa ma non con dribbling bensi partendo a testa bassa e sulla fascia cercando poi di crossare quando orami sta prdendo la palla. Idem janculo. Cafu non crossa piu', favalli mai crossato, serginho e' rotto. ecco perche' non creiamo una cazzo di azione da gol se non per mischie casuali
Infatti ho parlato di Sheva, che saltava l'uomo e andava in porta. A noi manca l'attaccante in grado di superare l'avversario nell'1 contro 1 e andare in porta. Ci sarebbe Ronaldo e magari anche Pato, ma se ne riparlerà nel 2008.
Allargare spesso il gioco significa attaccare con 4 laterali, due di qua e due di là, che portano fuori alcuni dei difensori in modo di lasciare un po' di spazio alle punte e per gli inserimenti dei centrocampisti. E poi bisognerebbe provare anche a tirare da fuori. Seedorf, Pirlo, Jankulovski, Oddo, sono giocatori che hanno sempre tirato da lontano. Adesso invece se non si entra in porta col pallone non va bene: che sia un diktat del mortazza quello di non tirare mai da fuori?
Sono 5 anni che giochiamo contro squadre che a San Siro giocano con 10 uomini dietro alla linea della palla e ancora non abbiamo trovato un cacchio di rimedio? Dicono che abbiamo i giocatori più forti, che siamo i supercampioni, e ancora non ci abbiamo capito un emerito cazzo?
Shevchenko prima e Kakà poi hanno nascosto troppo spesso i limiti di questo Milan.
cmq tutto questo e' preoccupante...
abbiamo una dirigenza che dal 2001 non e' riuscita a risolvere questo problema, nonostante ne siano completamente consapevoli...meditate gente..:read:
e il gilardino che ,dopo aver fatto 2 gol sul 3-0 dopo 6 mesi che non segnava, se ne andava in giro per le televisini a fare il figo, che ha detto ieri???:rolleyes: :doh:
gilardino ogni domenica che passa mi dà l impressione si essere sempre + scarso..
ma quanto caxxo e' scordinato? :muro:
voglio vedere l'anno prossimo il fior fiore di campagna acquisti che faremo.
quest'anno "c'è la fila per venire al milan" cit.
l'anno prossimo che non saremo manco in cl bisognerà porenotare 6 mesi prima per venire a fare un provino.
va beh che a gennaio arriva pato che risolverà tutti i problemi con 3 goal a partita.
'giorno
-10... :cry:
-5... :nera:
matteo10
22-10-2007, 10:21
Ero così satollo che ho vomitato!
:D :D
Alonso: "Ricorso? Vergogna"
Montezemolo: "Inutile stress"
Il pilota spagnolo critica duramente la McLaren che ha fatto appello dopo la mancata sanzione a Bmw e Williams: "Mettere in discussione un campionato per questa vicenda sarebbe la fine di questo sport". Il presidente della Ferrari: "Pensiamo a festeggiare: è un successo straordinario"
MILANO, 22 ottobre 2007 - L'ultimo colpo di scena di una stagione incredibile è arrivato con il ricorso della McLaren contro la decisione di non punire Bmw-Sauber e Williams per il caso benzina. Una mossa che ha l'unico effetto di lasciare in sospeso il titolo mondiale del finlandese della Ferrari, Kimi Raikkonen. La Corte d'appello internazionale della Fia si riunirà per decidere in una data ancora da stabilire. Se la Williams Toyota di Nico Rosberg (quarto) e le Bmw-Sauber di Robert Kubica (quinto) e Nick Heidfeld (sesto) venissero squalificate, Lewis Hamilton (McLaren-Mercedes), settimo sul circuito di Interlagos, conquisterebbe il titolo mondiale. Ma si tratta di un'ipotesi poco credibile.
ALONSO: "SI VERGOGNINO" - Ancora una volta il pilota spagnolo si scaglia contro il suo team. L'ex iridato definisce "vergognosa" un'eventuale vittoria a tavolino del suo compagno di squadra Lewis Hamilton. "Assegnare un campionato in questo modo non sarebbe giusto - dichiara Alonso alla stampa spagnola - e sarebbe una vergogna per questo sport, sarebbe proprio la fine". Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha invece definito "uno stress inutile" il caso nato attorno alla benzina. "Il regolamento prevede che se anche qualche macchina viene squalificata non significa che vengono ridati automaticamente punti ad altri. Bisogna mandare alle corse commissari professionisti e non dilettanti allo sbaraglio".
GIOIA ROSSA - Il giorno dopo il trionfo c'è ancora un pizzico di incredulità nelle parole di Luca Cordero di Montezemolo: "Direi una bugia se avessi creduto veramente ad una vittoria in questo modo, ma ci speravo", ha dichiarato il presidente a "Radio Anch'io". "Siamo stati più forti dal venerdì e poi ho visto cosa ha fatto Hamilton alla prima curva. La nostra forza è stata di non mollare, di volere questo titolo a tutti i costi. Dietro a qualunque impresa sportiva, a qualunque prodotto, ci sono delle persone meravigliose che lavorano e il merito va a loro, a chi sta in officina, a chi progetta la macchina e chi la guida. Noi in 8 anni abbiamo vinto 6 campionati piloti e 7 titoli costruttori. Abbiamo gente che lavora e sa migliorarsi giorno dopo giorno. La differenza tra noi e la Mclaren è che noi siamo una squadra, dove i piloti si aiutano e dove c'è più unione nei momenti difficili. Anche in quest'ultima gara c'è stata una dimostrazione di superiorità tecnica. Non abbiamo mai mollato. Credo che la vittoria nostra dimostra che in questo paese chi è capace, chi rischia alla fine è premiato".
SU MASSA - Montezemolo ha poi ringraziato il pilota brasiliano: "Felipe è venuto da noi quando era un ragazzino, ha espresso parole di gratitudine e ha fatto gioco di squadra. Lo voglio ringraziare e voglio far notare che gli abbiamo rinnovato il contratto per rinnovargli la fiducia perché crediamo in lui, mettendo fine a tante voci. Alonso? Non ha mai nascosto che se doveva vincere qualcuno e non lui, avrebbe preferito la Ferrari". Per chiudere il presidente della Ferrari ha raccontato un retroscena: "Il primo ad accorgersi di Raikkonen fu Michael Schumacher che durante delle prove mi disse "ma chi è quel ragazzino che va forte ed è davanti a me?". Da allora è stato sempre un suo sostenitore. E voglio dire che si tratta di un ragazzo serio e simpaticissimo".
Gattuso: 'Hanno ragione i tifosi, dobbiamo tirar fuori i c...'
08:31 del 22 ottobre
Il centrocampista del Milan, Gattuso prova a spiegare la crisi rossonera: "I nostri tifosi hanno ragione a fischiarci, dobbiamo tirare fuori i c... (gli attributi, ndr)".
(Corriere della Sera)
Milan: Offese a Napoli, curva a rischio
08:40 del 22 ottobre
Ieri la Curva del Milan ha intonato cori offensivi nei confronti dei napoletani. Il motivo? Una rissa scoppiata sabato scorso alla stazione di Lambrate che ha coinvolto un ultras rossonero e non un atto di solidarietà verso i 'colleghi' interisti. L'Osservatorio ne terrà conto.
(La Stampa)
Tra qualche mese consegneranno anche la lista delle parole e delle imprecazioni che si potranno dire. Arriveremo ad utilizzare espressione come evviva, accipicchia ha errato un gol, perbacco che rete, i tifosi avversari hanno qualcosa di poco simpatico. Che schifo :rolleyes:
Jamal Crawford
22-10-2007, 10:51
Ieri la Curva del Milan ha intonato cori offensivi nei confronti dei napoletani. Il motivo? Una rissa scoppiata sabato scorso alla stazione di Lambrate che ha coinvolto un ultras rossonero e non un atto di solidarietà verso i 'colleghi' interisti. L'Osservatorio ne terrà conto.
(La Stampa)
vedete come si risolvono i problemi in Italia?
la massa e' tenuta in scacco da pochi idioti, se uno sgarra pagano tutti, anziche' pagare solo lui. :rolleyes:
io fra 2 domeniche prendo un biglietto in curva inter, mi faccio prestare la sciarpa da un amico perdazzurro, entro in curva a viso coperto, lancio monetine in campo, bottiglie piene acquistabili al bar dello stadio, cosi' faccio squalificare la curva :rolleyes:
wow che bello :rolleyes:
(La Stampa)
Effettivamente quando la curva ha intonato i cori contro il Napoli ho pensato anch'io ad un atto di soliderietà verso i perdazzurri, ma subito hanno pensato a fugare ogni dubbio intonando "mettilo, mettilo...""
Jamal Crawford
22-10-2007, 10:56
Tra qualche mese consegneranno anche la lista delle parole e delle imprecazioni che si potranno dire. Arriveremo ad utilizzare espressione come evviva, accipicchia ha errato un gol, perbacco che rete, i tifosi avversari hanno qualcosa di poco simpatico. Che schifo :rolleyes:
vogliono gli stadi vuoit, adesso ogni partita e' a rischio, rischio 4 :rolleyes:
ma arrestate i colpèevoli e buttate la chiave no :rolleyes:
la massa e' tenuta in scacco da pochi idioti, se uno sgarra pagano tutti, anziche' pagare solo lui. :rolleyes:
io fra 2 domeniche prendo un biglietto in curva inter, mi faccio prestare la sciarpa da un amico perdazzurro, entro in curva a viso coperto, lancio monetine in campo, bottiglie piene acquistabili al bar dello stadio, cosi' faccio squalificare la curva :rolleyes:
Sì, ma... poi voglio vedere se ne esci vivo!
vogliono gli stadi vuoit, adesso ogni partita e' a rischio, rischio 4 :rolleyes:
ma arrestate i colpèevoli e buttate la chiave no :rolleyes:
Circa gli stadi vuoti ho i miei dubbi, dato che adesso sta prendendo piede l'idea di chiudere solo la curva responsabile.
E spero che si limitino ad una analogo provvedimento anche a Cagliari!
Jamal Crawford
22-10-2007, 11:02
Sì, ma... poi voglio vedere se ne esci vivo!
si ma era per dire no ;)
siamo arrivati al paradosso che uno deve sperare che quattro coglioni non facciano i deficienti, altrimenti rischia di mettersi l'abbonamento su per il deretano visto che per ogni cagat ti squalificano il campo :rolleyes:
marcolan
22-10-2007, 11:05
Bene, lo spettacolo è tale che meno gente lo vede meglio è.
:mano:
Cmq che ha la balletto? A parte un po di tette fuori non vedo cosa abbia di così strano...o meglio non vedo quello che dite voi di vedere.
Foto piu dettagliata :O
Andiamo al cinema? Sì, per giocare
Gare di videogame sul grande schermo
Arriva dalla Spagna e precisamente da Madrid l'ultima moda del mondo del videogiochi: affrontarsi sul grande schermo in una sala cinematografica dotata di tutte le più innovative attrezzature hi-tech. Un fenomeno che in breve tempo ha fatto passaparola e ha infiammato gli animi dei game-players più incalliti.
Sembra un sogno che si realizza per gli appassionati di videogiochi e di sfide multiplayer, insomma, quello di andare al cinema per giocare e vedere proiettate sullo schermo le immagini delle sfide, dagli arcade di guida, agli actions, agli sportivi e gli immancabili sparatutto.
La sala del cinema "Yelmo Cineplex" di Madrid, visitata dagli inviati di Jack, mensile Mondadori di tecnologie e lifestyle diretto da Jacopo Loredan, si è evoluta anche tecnologicamente per garantire il massimo delle emozioni: tecnici anche un pò registi dietro il proiettore, cinquanta poltrone dotate di pc collegati in rete, joypad, schermo 17 pollici per concentrarsi sulla propria performance, impianto audio 7.1 da 4mila watt, luci laser colorate, nebbia artificiale e tantissimi effetti speciali per una partita da sogno e garanzia di un'esperienza unica. Le partite, come i film, hanno orari prestabiliti e biglietti, ma con un costo decisamente piu' basso, 1,90euro, che incentiva molto di più i ragazzi ad andare al cinema.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/443.$plit/C_0_articolo_384613_immagine.jpg
Buongiorno ottimisti
cmq tutto questo e' preoccupante...
abbiamo una dirigenza che dal 2001 non e' riuscita a risolvere questo problema, nonostante ne siano completamente consapevoli...meditate gente..:read:
Figurati se non era colpa di Gilardino...
Milan in crisi. Mai così male dall'81/82
Attacco, centrocampo, difesa: ogni reparto ha le sue colpe
di Simone Benzoni
Oggi Carlo Ancelotti ritroverà la squadra. Parlerà, ascolterà, cercherà di analizzare i perché di una crisi che non ha precedenti, per quanto riguarda l'avvio di campionato, nell'era Berlusconi. Dieci punti in otto giornate. Mai così male dalla stagione 81/82. Quella volta i rossoneri finirono retrocessi in B. Il tempo per riflettere è poco. Mercoledì a San Siro arriva lo Shakhtar di Lucarelli, e non si potrà fallire di nuovo, dopo il ko di Glasogw (a proposito, oggi si discute anche il ricorso contro le due giornate di squalifica comminate a Dida).
Cosa c'è che non va? "Siamo troppo lenti negli spazi stretti". Questa l'analisi a caldo di Ancelotti, subito dopo la batosta subita dall'Empoli. Mancava Kakà, ma questa non può essere una giustificazione, e il tecnico lo ha detto apertamente. Il Milan ieri andava al rallentatore contro una squadra, quella di Cagni, che invece correva eccome, e che il gol poteva trovarlo ben prima del decimo minuto della ripresa.
Già, il gol. E' ciò che al Milan manca forse di più. Dopo il 5-1 sulla Lazio all'Olimpico si è forse esagerato nel celebrare la ritrovata vena degli attaccanti rossoneri. Sulla bilancia di quella sfida pesavano troppo gli errori madornali del giovane Muslera. Gilardino, a segno due volte in quell'occasione, ieri non ha demeritato, ma ha giocato soprattutto spalle alla porta, servendo qualche buon appoggio ai compagni. Inzaghi ha fatto peggio. Si è fatto trovare in più di un'occasione al posto giusto nel momento giusto, come sempre gli capita, ma - e questa è la nota negativa - gli è mancato il guizzo. In poche parole, ha sbagliato.
Se alla crisi dell'attacco si aggiungono un centrocampo che inventa poco - ieri Pirlo appena sufficiente, Gattuso irriconoscibile e sostituito dopo neanche venti minuti della ripresa e Ambrosini quasi meglio nel finale, quando Ancelotti lo ha avanzato vicino a Gila piuttosto che prima, nel suo ruolo - e una difesa che subisce gol sempre - in campionato il Milan non ha incassato reti solo alla prima giornata, in trasferta contro il Genoa - ecco emergere un quadro preoccupante, tale da rendere comprensibile l'attuale situazione di classifica. Quale terapia dunque per il Milan malato? Ancelotti si affiderà prima di tutto alla cura Champions, sperando che faccia il solito buon effetto, Glasgow a parte...
:( :( :(
Meno male che dopo le delusioni calcistiche (sabato ha perso anche lo Spezia) sono arrivate le soddisfazioni da Interlagos. :yeah:
http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/ap0/0006/ap071021029930.jpg
Il massimo della sua contentezza è stato un mezzo sorriso accennato nel dopo gara. Nella foto sembra uno che ha preso un calcio nei oo, non uno che ha vinto il mondiale.
MILANOgirl
22-10-2007, 11:36
il campionato di oggi è la champions di domani :O (cit.)
Il massimo della sua contentezza è stato un mezzo sorriso accennato nel dopo gara. Nella foto sembra uno che ha preso un calcio nei oo, non uno che ha vinto il mondiale.
E' uno freddo che non esprime le proprie emozioni.
L'importante è che vinca, se poi non ride mai m'importa sega. :D
il campionato di oggi è la champions di domani :O (cit.)
per quanto riguarda noi :tie:
per quanto riguarda voi "te piascerebbe" :asd:
mt_iceman
22-10-2007, 11:40
si si va beh....gilardino.
però sarebbe anche il caso di dire che la difesa, chiunque giochi, maldini e nesta compresi, è una catastrofe. ieri bel goal coi due centrali fermi a guardare (senza contar el'occasione clamorosa avuta da marchisio nel primo tempo in egual maniera).
e inzaghi? gli si perdona volentiri tutto, ma è il caso che butti dentro la palla invece che ciccarla.
e gattuso? per me il peggiore di tutta la stagione, gilardino compreso, e soprattutto le sue prestazioni sono indice della tensione che c'è nella squadra.
facile sparare sempre sui soliti. imho, nessuno difendibile.
MILANOgirl
22-10-2007, 11:43
per quanto riguarda noi :tie:
per quanto riguarda voi "te piascerebbe" :asd:ma perchè nessuno capisce la citazione? :nera:
ma perchè nessuno capisce la citazione? :nera:
:stordita:
Jamal Crawford
22-10-2007, 12:05
però sarebbe anche il caso di dire che la difesa, chiunque giochi, maldini e nesta compresi, è una catastrofe. ieri bel goal coi due centrali fermi a guardare (senza contar el'occasione clamorosa avuta da marchisio nel primo tempo in egual maniera).
e inzaghi? gli si perdona volentiri tutto, ma è il caso che butti dentro la palla invece che ciccarla.
e gattuso? per me il peggiore di tutta la stagione, gilardino compreso, e soprattutto le sue prestazioni sono indice della tensione che c'è nella squadra.
quando ho parlato nelle settimane scorse di gattuso indecente, mi hanno dato addosso quasi tutti. Tu fortunatamente ti sei limitato a venirmi addosso e per questo ti saro' sempre grato :oink:
melomanu
22-10-2007, 12:07
jamallo, posso avere un rapporto sessuale completo con te ? :flower:
MILANOgirl
22-10-2007, 12:13
:stordita:dico che se una squadra fa schifino nel campionato, l anno dopo in champions non va :O
markus_81
22-10-2007, 12:15
mettiti in coda :O :mad:
melomanu
22-10-2007, 12:16
mettiti in coda :O :mad:
mah.. mah... bbbbuuuuaaaaa :cry: :cry:
:sob: :sob:
Dida, dimezzata la squalifica
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:
L'Uefa ha parzialmente accolto il ricorso del Milan e ha portato a una soltanto le due giornate di sospensione per la sceneggiata di Glasgow. Tornerà contro lo Shakhtar il prossimo 6 novembre
Nelson Dida, 34 anni, sesto anno al Milan. Ansa
MILANO, 22 ottobre 2007 - Al portiere del Milan Nelson Dida è stata tolta una giornata di squalifica in Champions League. L'Uefa ha parzialmente accolto il ricorso della società rossonera, portando così da due a una le giornate di squalifica al portiere dopo la sceneggiata di Glasgow.
L'estremo difensore del Milan non sarà quindi disponibile mercoledì sera a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk, ma lo sarà per la quarta giornata di Champions in occasione di Shakhtar-Milan in programma a Donetsk il prossimo 6 novembre.
Il sito del Milan oltre alla decisione della Uefa relativa a Dida riporta una dichiarazione dell'avvocato Leandro Cantamessa: "La decisione è stata raggiunta, dopo la discussione, in base a un accordo fra le parti. Non ho altri commenti da fare".
:mbe:
è un complotto :mad:
Vero. Chissa xke è paratito cosi sotto tono :(
è un complotto :mad:
Un gombloddo a danno nostro :rolleyes:
Andiamo al cinema? Sì, per giocare
Gare di videogame sul grande schermo
Arriva dalla Spagna e precisamente da Madrid l'ultima moda del mondo del videogiochi: affrontarsi sul grande schermo in una sala cinematografica dotata di tutte le più innovative attrezzature hi-tech. Un fenomeno che in breve tempo ha fatto passaparola e ha infiammato gli animi dei game-players più incalliti.
Sembra un sogno che si realizza per gli appassionati di videogiochi e di sfide multiplayer, insomma, quello di andare al cinema per giocare e vedere proiettate sullo schermo le immagini delle sfide, dagli arcade di guida, agli actions, agli sportivi e gli immancabili sparatutto.
La sala del cinema "Yelmo Cineplex" di Madrid, visitata dagli inviati di Jack, mensile Mondadori di tecnologie e lifestyle diretto da Jacopo Loredan, si è evoluta anche tecnologicamente per garantire il massimo delle emozioni: tecnici anche un pò registi dietro il proiettore, cinquanta poltrone dotate di pc collegati in rete, joypad, schermo 17 pollici per concentrarsi sulla propria performance, impianto audio 7.1 da 4mila watt, luci laser colorate, nebbia artificiale e tantissimi effetti speciali per una partita da sogno e garanzia di un'esperienza unica. Le partite, come i film, hanno orari prestabiliti e biglietti, ma con un costo decisamente piu' basso, 1,90euro, che incentiva molto di più i ragazzi ad andare al cinema.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/443.$plit/C_0_articolo_384613_immagine.jpg
:sbav:
no no, gilardino li stà battendo tutti abbondantemente....
almeno gattuso la finale di supercoppa l ha giocata bene...
* e aggiungo :help:
Ma stai parlando di Pirlo?
Già, meno male che c'è stato Interlagos ieri, altrimenti tra Sepang e S.Siro sarebbe stata una domenica terribilmente tremebonda...
P.S. Che cancheri che sono sti Dennisiani con i loro ricorsi. Ci faranno aspettare un mese prima di poter gioire al 1000%!
Jamal Crawford
22-10-2007, 13:26
no mi dispiace, tratto solo grossi calibri
dico che se una squadra fa schifino nel campionato, l anno dopo in champions non va :O
Qui il problema è molto più profondo. Ci sono circa 10 giocatori che potrebbero tranquillamente fare dell'altro da un'altra parte, ma "noi siamo a posto così"...
Ma stai parlando di Pirlo?
No, ma in fondo cosa cambia?
* e aggiungo :help:
Schemi obsoleti, giocatori vecchi e appagati che sanno che comunque sia saranno sempre titolari inamovibili (anche per la pochezza dei rincalzi).
Ha detto bene Enrico Ruggeri ieri sera: se all'Inter togli gli 11 titolari ti resta una buona squadra, se i titolari li togli al Milan ti resta un pugno di mosche (e al limite due o tre lombrichi).
Dennis, un'altra scusa. "Tutta colpa del web"
Il patron della McLaren si sfoga: "Internet è una fonte di informazione senza controllo e ci ha rovinato la vita, si passa il tempo a smentire. Tutto questo crea pressione al team anche se l'errore di San Paolo non c'entra con questo"
INTERLAGOS (Bra), 22 ottobre 2007 - "Tutta colpa di Internet". Ron Dennis, patron della McLaren-Mercedes, ha individuato il responsabile del pessimo rapporto tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso e, indirettamente, del flop mondiale delle Frecce d'argento, che hanno chiuso a mani vuote il 2007. Se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa è delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web.
"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".
Subito dopo, però, Dennis frena: "Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l'anno". Adesso, però, c'è da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso. Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca. "L'argomento, come abbiamo sempre detto, verrà affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vero. Chissa xke è paratito cosi sotto tono :(
Scorie del mondiale, chiaro! :O
Dennis, un'altra scusa. "Tutta colpa del web"
Il patron della McLaren si sfoga: "Internet è una fonte di informazione senza controllo e ci ha rovinato la vita, si passa il tempo a smentire. Tutto questo crea pressione al team anche se l'errore di San Paolo non c'entra con questo"
INTERLAGOS (Bra), 22 ottobre 2007 - "Tutta colpa di Internet". Ron Dennis, patron della McLaren-Mercedes, ha individuato il responsabile del pessimo rapporto tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso e, indirettamente, del flop mondiale delle Frecce d'argento, che hanno chiuso a mani vuote il 2007. Se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa è delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web.
"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".
Subito dopo, però, Dennis frena: "Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l'anno". Adesso, però, c'è da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso. Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca. "L'argomento, come abbiamo sempre detto, verrà affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ron Dennis farebbe meglio a starsene zitto.
Rifai la squadra affiancando un ragazzino (che ti allevi da 10 anni) al campione del Mondo e metti Alonso secondo nelle gerarchie, ma senza essere chiaro fin dall'inizio sui ruoli all'interno della squadra.
Dice bene Briatore: se hai deciso di puntare tutto su Hamilton, lascia a piedi Alonso a tre gare dalla fine e fai correre De La Rosa che non gli romperà certo i coglioni.
E non è finita qui: la macchina due mesi prima del mondiale era un chiodo, poi hanno risparmiato un sacco di tempo nello sviluppo utilizzando tutti i dati raccolti dalla Ferrari durante lo sviluppo e riesci quindi a mettere insieme una vettura competitiva e con pochi o nessun problema di affidabilità, tanto più se quando Hamilton finisce nella sabbia arriva la gru a rimetterlo in corsa.
Poi l'errore in Cina, quando nessuno, tranne il pubblico e i telespettatori, si accorge che c'è uno pneumatico alle tele e la macchina che non sta più in strada, e la cappella grossa di Hamilton, al quale basta arrivare dietro ad Alonso (ieri le Ferrari erano imprendibili) per vincere il mondiale senza prendere nessun rischio, e invece tenta il sorpasso e retrocede in settima posizione, prima che la centralina vada in botta retrocedendolo al 18 posto.
E così Raikkonen, pur con tutte le difficoltà patite all'inizio del campionato, faceva ciao ciao con la manina a quella stessa vettura che, proprio per la poca affidabilità, non gli ha consentito di vincere il mondiale in passato, e marcando il giro veloce a 10 dal termine è andato a prendersi il campionato.
Già: gran bella domenica!
Scorie del mondiale, chiaro! :O
Quello di 1,25 anni fa? :mbe:
Crisi Milan, scatta l'ora dei processi
22 10 2007
La crisi di gioco e di risultati della squadra di Ancelotti comincia ad indispettire il popolo rossonero, che punta il dito contro l'immobilismo sul mercato che ha contraddistinto la politica di via Turati nelle ultime due stagioni.
Perché se è vero che nella scorsa stagione la penalizzazione e la mancata preparazione estiva fungevano da alibi per il tormentato inizio, quest'anno il gioco non regge più. Il Milan è partito da zero come tutte le altre, dopo una preparazione atletica svolta a pieno ritmo al temine di oltre un mese di vacanza per quasi tutti gli elementi della rosa; 10 punti in sette partite senza nemmeno una vittoria interna, alla luce di ciò, rappresentano una miseria difficilmente giustificabile.
Anche la scusa, largamente utilizzata, delle squadre troppo chiuse allorché si presentano a San Siro, a bene vedere, presenta dei punti deboli; perché è vero che per caratteristiche tecniche e tattiche il Milan soffre più di altri la mancanza di spazi, ma è pur vero che in trasferta sono arrivati solo due successi (con Genoa e Lazio), ed in casa i rossoneri si sono trovati in vantaggio sia contro la Fiorentina che contro il Parma, per essere poi raggiunti sull'1-1 a dispetto di una situazione tattica del tutto favorevole.
Più utile, allora, puntare il dito su altri fattori, come sta facendo nelle ultime settimane la maggioranza degli osservatori oltre che della tifoseria milanista. La verità oggettiva è che la società è pressoché immobile sul mercato da circa due anni, due anni in cui l'anagrafe ha reso la rosa a disposizione di Ancelotti largamente inferiore ad altre, Inter in primis.
Galliani e Berlusconi si sono mossi, con esborsi minimi, solo per Ronaldo ed Emerson, con tutte le incognite fisiche del caso, mentre difesa e centrocampo sono praticamente immutate da due anni. Se fino all'anno scorso, per fare un esempio, gente come Cafù o Favalli poteva permettere a Oddo e Jankulovski di tirare il fiato, quest'anno risultano praticamente inutilizzabili (del resto fanno 72 anni in due), mentre il mistero legato ad Emerson ripropone il problema di sostituire Pirlo.
La Champions League vinta trionfalmente pochi mesi fa ad Atene funge ancora da paravento, ma ha finito per giustificare un immobilismo in sede di mercato che ora viene pagato caro. La prolungata (e preventivabile) assenza di Ronaldo ha costretto Ancelotti ad affidarsi ai soli Inzaghi e Gilardino, alle prese con diversi problemi oltre che troppo simili per giocare insieme, ed i passaggi a vuoto di Dida (con Berlusconi che ammette candidamente di aver rinunciato a Buffon) hanno reso spesso e volentieri il Milan una grande squadra...senza portiere e senza centravanti.
Per una squadra costantemente ai vertici del calcio europeo, come giustamente fa notare la dirigenza, non c'è mai stata necessità di una rifondazione; tuttavia almeno un paio di innesti all'anno per ringiovanire ed ossigenare la rosa avrebbero fatto più che comodo, anche perché ora si rischia di dovere procedere davvero ad una rivoluzione visto che l'anno prossimo, dopo Costacurta, lasceranno presumibilmente anche i vari Maldini, Serginho, Cafù, Favalli.
E allora qui sta il punto; l'immobilismo sul mercato è una scelta, come sostiene Galliani, o una necessità dettata dall'attuale gerarchia degli interessi di Berlusconi? Perché è vero che il presidente sostiene da tempo la necessità che il club si regga sulle proprie gambe (leggi: chiuda i bilanci in attivo), ma a nessuno sfugge che a fronte di 45 milioni incassati per la cessione di Shevchenko, e dei circa 70 incassati per il successo in Champions League ne siano stati spesi solo 20 per un pur promettentissimo 17enne, che sarà disponibile solo a gennaio.
Peraltro, come ovvio, circolano già i primi nomi per rinforzare la squadra (Frey, Amauri, Drogba), ma si tratta di nomi impossibili da raggiungere a gennaio. Ancelotti spera che il prosimo rientro di Ronaldo ed il valore aggiunto di Pato possano aggiustare le cose, ma l'impressione è che i problemi del Milan vadano al di là dell'assenza dei due brasiliani. E intanto in classifica, oltre alla vetta, si allontana pericolosamente anche l'imprescindibile quarto posto.
Quello di 1,25 anni fa? :mbe:
Chiaro, la mia faccina era ironico-delusa...
Non so proprio più che pensare di questa squadra! Io tifo, tifo, tifo, però poi ogni partita c'è qualcosa che non va, e la situazione non sembra migliorare!
Io il Milan lo amo e l'ho sempre avuto nel cuore, sinceramente mi dispiace vedere quello che sta accadendo negli ultimi anni (con la parentesi di un po' di partite in CL, l'anno scorso in primis).
Assurdo e deludente... :(
22 10 2007
Dunque vediamo fanno 2 mesi di ritardo per i processi e 2 anni di ritardo per il mercato. Spero almeno abbiano pronti i giustificativi :O
Galliani ammette: "E' crisi"
L'Uefa ha parzialmente accolto il ricorso del Milan e ha portato a una le due giornate di sospensione per la sceneggiata di Glasgow. L'ad rossonero: "Momento particolarissimo, ma non drammatizziamo. Colpe non solo nostre: gli arbitraggi ci hanno tolto 6 punti"
MILANO, 22 ottobre 2007 - Al portiere del Milan Nelson Dida è stata tolta una giornata di squalifica in Champions League. L'Uefa ha parzialmente accolto il ricorso della società rossonera, portando così da due a una le giornate di squalifica al portiere dopo la sceneggiata di Glasgow.
RIENTRO IL 6 NOVEMBRE - L'estremo difensore del Milan non sarà quindi disponibile mercoledì sera a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk, ma lo sarà per la quarta giornata di Champions in occasione di Shakhtar-Milan in programma a Donetsk il prossimo 6 novembre.
SODDISFAZIONE GALLIANI - Lo sconto della Uefa ha soddisfatto il Milan: "Credo che così sia tutto sommato equo - ha detto Adriano Galliani-. Ero insorto alla due giornate di stop, una mi sembra vada bene. Dida (che alla fine è andato a Nyon per l'udienza di appello, ndr) ha comunque sbagliato, ma il suo errore non ha portato danni ad alcuno, nè al Celtic nè a qualche giocatore. Lui non ha fatto cose violente, casomai le ha subite. Le sue scuse ai tifosi sono state spontanee, quel gesto prima della partita con l'Empoli non è stato assolutamente suggerito dalla società. E penso che il rapporto tra Dida e i tifosi sia ricucito".
"MOMENTO PARTICOLARISSIMO" - Ma Galliani non si ferma qui, e spazia sul momento difficile che il Milan sta attraversando. Prendendo spunto da un titolo di un quotidiano, l'ad del Milan ha detto: "Parlare di caos è scorretto. È corretto parlare di crisi. E' un momento particolarissimo ma non facciamoci prendere da alcun tipo di drammatizzazione. Supereremo questo periodo con questo allenatore, questi giocatori e questi tipo di organizzazione societaria. Come abbiamo sempre fatto. Abbiamo problemi ad affrontare squadre chiuse, facciamo fatica ad attaccare. Questo è evidente. Le vittorie in campionato, infatti, sono arrivate tutte in trasferta. Questo ci siamo detti con Ancelotti. Starà adesso all'allenatore e ai giocatori capire cosa fare. Il Milan è micidiale appena ha un po' di spazio, ma fatica quando deve aprire le difese avversarie. In casa abbiamo fatto un solo gol su azione e casuale. Non c'è nulla da rimproverare ai giocatori, fanno sicuramente il massimo come quando hanno vinto, ma bisogna fare in modo che questa situazione cambi. Voglio comunque cancellare per sempre l'idea che in campionato non ci impegniamo. Non è vera. Al campionato ci teniamo".
"COLPE NON SOLO NOSTRE" - "Siamo dispiaciuti, anche noi siamo amareggiati come i tifosi- ha continuato Galliani-. Non trovo spiegazioni, come non credo ne trovino i tifosi. Quella che ha affrontato l'Empoli è per 10/11 la squadra della finale di Champions League e sono passati solo pochi mesi da quella partita perfetta. Con l'Empoli invece non abbiamo fatto ovviamente una buona gara anche se...". E qui Galliani ha aperto un capitolo arbitri: "Bisogna segnalare il sesto punto sottrattoci da errori arbitrali. Se ci danno un rigore solare a inizio partita poi non so come finisce. Se ne sono accorti tutti che c'è una ripetitività di errori dei direttori di gara, l'Associazione dei consumatori ha parlato la scorsa settimana di cinque punti tolti al Milan. Ora siamo a 6. Insomma, contro l'Empoli c'è stato un 15esimo in campo che ha sbagliato quanto e più dei 14 con la maglia rossonera".
gasport
:doh: :muro: :doh: :rolleyes: :muro: :doh: :rolleyes: :muro:
22 10 2007
La crisi di gioco e di risultati della squadra di Ancelotti comincia ad indispettire il popolo rossonero, che punta il dito contro l'immobilismo sul mercato che ha contraddistinto la politica di via Turati nelle ultime due stagioni.
Perché se è vero che nella scorsa stagione la penalizzazione e la mancata preparazione estiva fungevano da alibi per il tormentato inizio, quest'anno il gioco non regge più. Il Milan è partito da zero come tutte le altre, dopo una preparazione atletica svolta a pieno ritmo al temine di oltre un mese di vacanza per quasi tutti gli elementi della rosa; 10 punti in sette partite senza nemmeno una vittoria interna, alla luce di ciò, rappresentano una miseria difficilmente giustificabile.
Anche la scusa, largamente utilizzata, delle squadre troppo chiuse allorché si presentano a San Siro, a bene vedere, presenta dei punti deboli; perché è vero che per caratteristiche tecniche e tattiche il Milan soffre più di altri la mancanza di spazi, ma è pur vero che in trasferta sono arrivati solo due successi (con Genoa e Lazio), ed in casa i rossoneri si sono trovati in vantaggio sia contro la Fiorentina che contro il Parma, per essere poi raggiunti sull'1-1 a dispetto di una situazione tattica del tutto favorevole.
Più utile, allora, puntare il dito su altri fattori, come sta facendo nelle ultime settimane la maggioranza degli osservatori oltre che della tifoseria milanista. La verità oggettiva è che la società è pressoché immobile sul mercato da circa due anni, due anni in cui l'anagrafe ha reso la rosa a disposizione di Ancelotti largamente inferiore ad altre, Inter in primis.
Galliani e Berlusconi si sono mossi, con esborsi minimi, solo per Ronaldo ed Emerson, con tutte le incognite fisiche del caso, mentre difesa e centrocampo sono praticamente immutate da due anni. Se fino all'anno scorso, per fare un esempio, gente come Cafù o Favalli poteva permettere a Oddo e Jankulovski di tirare il fiato, quest'anno risultano praticamente inutilizzabili (del resto fanno 72 anni in due), mentre il mistero legato ad Emerson ripropone il problema di sostituire Pirlo.
La Champions League vinta trionfalmente pochi mesi fa ad Atene funge ancora da paravento, ma ha finito per giustificare un immobilismo in sede di mercato che ora viene pagato caro. La prolungata (e preventivabile) assenza di Ronaldo ha costretto Ancelotti ad affidarsi ai soli Inzaghi e Gilardino, alle prese con diversi problemi oltre che troppo simili per giocare insieme, ed i passaggi a vuoto di Dida (con Berlusconi che ammette candidamente di aver rinunciato a Buffon) hanno reso spesso e volentieri il Milan una grande squadra...senza portiere e senza centravanti.
Per una squadra costantemente ai vertici del calcio europeo, come giustamente fa notare la dirigenza, non c'è mai stata necessità di una rifondazione; tuttavia almeno un paio di innesti all'anno per ringiovanire ed ossigenare la rosa avrebbero fatto più che comodo, anche perché ora si rischia di dovere procedere davvero ad una rivoluzione visto che l'anno prossimo, dopo Costacurta, lasceranno presumibilmente anche i vari Maldini, Serginho, Cafù, Favalli.
E allora qui sta il punto; l'immobilismo sul mercato è una scelta, come sostiene Galliani, o una necessità dettata dall'attuale gerarchia degli interessi di Berlusconi? Perché è vero che il presidente sostiene da tempo la necessità che il club si regga sulle proprie gambe (leggi: chiuda i bilanci in attivo), ma a nessuno sfugge che a fronte di 45 milioni incassati per la cessione di Shevchenko, e dei circa 70 incassati per il successo in Champions League ne siano stati spesi solo 20 per un pur promettentissimo 17enne, che sarà disponibile solo a gennaio.
Peraltro, come ovvio, circolano già i primi nomi per rinforzare la squadra (Frey, Amauri, Drogba), ma si tratta di nomi impossibili da raggiungere a gennaio. Ancelotti spera che il prosimo rientro di Ronaldo ed il valore aggiunto di Pato possano aggiustare le cose, ma l'impressione è che i problemi del Milan vadano al di là dell'assenza dei due brasiliani. E intanto in classifica, oltre alla vetta, si allontana pericolosamente anche l'imprescindibile quarto posto.
se nn si arriva quarti sono cazzi amari, parole sante...
Galliani ammette: "E' crisi"
L'Uefa ha parzialmente accolto il ricorso del Milan e ha portato a una le due giornate di sospensione per la sceneggiata di Glasgow. L'ad rossonero: "Momento particolarissimo, ma non drammatizziamo. Colpe non solo nostre: gli arbitraggi ci hanno tolto 6 punti"
RIENTRO IL 6 NOVEMBRE - L'estremo difensore del Milan non sarà quindi disponibile mercoledì sera a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk, ma lo sarà per la quarta giornata di Champions in occasione di Shakhtar-Milan in programma a Donetsk il prossimo 6 novembre.
SODDISFAZIONE GALLIANI - Lo sconto della Uefa ha soddisfatto il Milan: "Credo che così sia tutto sommato equo - ha detto Adriano Galliani-. Ero insorto alla due giornate di stop, una mi sembra vada bene. Dida (che alla fine è andato a Nyon per l'udienza di appello, ndr) ha comunque sbagliato, ma il suo errore non ha portato danni ad alcuno, nè al Celtic nè a qualche giocatore. Lui non ha fatto cose violente, casomai le ha subite. Le sue scuse ai tifosi sono state spontanee, quel gesto prima della partita con l'Empoli non è stato assolutamente suggerito dalla società. E penso che il rapporto tra Dida e i tifosi sia ricucito".
"MOMENTO PARTICOLARISSIMO" - Ma Galliani non si ferma qui, e spazia sul momento difficile che il Milan sta attraversando. Prendendo spunto da un titolo di un quotidiano, l'ad del Milan ha detto: "Parlare di caos è scorretto. È corretto parlare di crisi. E' un momento particolarissimo ma non facciamoci prendere da alcun tipo di drammatizzazione. Supereremo questo periodo con questo allenatore, questi giocatori e questi tipo di organizzazione societaria. Come abbiamo sempre fatto. Abbiamo problemi ad affrontare squadre chiuse, facciamo fatica ad attaccare. Questo è evidente. Le vittorie in campionato, infatti, sono arrivate tutte in trasferta. Questo ci siamo detti con Ancelotti. Starà adesso all'allenatore e ai giocatori capire cosa fare. Il Milan è micidiale appena ha un po' di spazio, ma fatica quando deve aprire le difese avversarie. In casa abbiamo fatto un solo gol su azione e casuale. Non c'è nulla da rimproverare ai giocatori, fanno sicuramente il massimo come quando hanno vinto, ma bisogna fare in modo che questa situazione cambi. Voglio comunque cancellare per sempre l'idea che in campionato non ci impegniamo. Non è vera. Al campionato ci teniamo".
"COLPE NON SOLO NOSTRE" - "Siamo dispiaciuti, anche noi siamo amareggiati come i tifosi- ha continuato Galliani-. Non trovo spiegazioni, come non credo ne trovino i tifosi. Quella che ha affrontato l'Empoli è per 10/11 la squadra della finale di Champions League e sono passati solo pochi mesi da quella partita perfetta. Con l'Empoli invece non abbiamo fatto ovviamente una buona gara anche se...". E qui Galliani ha aperto un capitolo arbitri: "Bisogna segnalare il sesto punto sottrattoci da errori arbitrali. Se ci danno un rigore solare a inizio partita poi non so come finisce. Se ne sono accorti tutti che c'è una ripetitività di errori dei direttori di gara, l'Associazione dei consumatori ha parlato la scorsa settimana di cinque punti tolti al Milan. Ora siamo a 6. Insomma, contro l'Empoli c'è stato un 15esimo in campo che ha sbagliato quanto e più dei 14 con la maglia rossonera".
gasport
:doh: :muro: :doh: :rolleyes: :muro: :doh: :rolleyes: :muro:
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah :sbonk: :rotfl:
ci sono le spiegazioni brutta testa di *****!
melomanu
22-10-2007, 15:19
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahah :sbonk: :rotfl:
ci sono le spiegazioni brutta testa di *****!
:asd: :asd:
:asd: :asd:
:cry: :cry: :cry:
melomanu
22-10-2007, 15:21
:cry: :cry: :cry:
:sbonk:
almeno voi no avete speso 14 mln per tiago e 13mln per almiron :sbonk:
:cry: :cry:
:sbonk:
almeno voi no avete speso 14 mln per tiago e 13mln per almiron :sbonk:
:cry: :cry:
te li battiamo tutti con olivella...
melomanu
22-10-2007, 15:35
te li battiamo tutti con olivella...
Scopa hai fatto :rotfl:
Milan: problemi al ginocchio per Jankulovski
22.10.2007 17.22 di Marcello Mastrocola articolo letto 1 volte
Fonte: Ansa
Jankulovski ha problemi ad un ginocchio ed e' stato sottoposto a risonanza magnetica: la sua presenza contro lo Shakhtar e' in dubbio. "Siamo in ansia per lui - ha detto Adriano Galliani - Speriamo non si tratti di un problema al legamento. Si e' fatto male ieri durante la gara con l'Empoli. Attendiamo notizie". A proposito della gara di Champions, Galliani ha commentato: "Mi auguro che gli ucraini non vengano a San Siro a chiudersi! Io comunque non sono preoccupato".
Jankulovski ha problemi ad un ginocchio ed e' stato sottoposto a risonanza magnetica: la sua presenza contro lo Shakhtar e' in dubbio. "Siamo in ansia per lui - ha detto Adriano Galliani - Speriamo non si tratti di un problema al legamento. Si e' fatto male ieri durante la gara con l'Empoli. Attendiamo notizie". A proposito della gara di Champions, Galliani ha commentato: "Mi auguro che gli ucraini non vengano a San Siro a chiudersi! Io comunque non sono preoccupato".
Vai Giuseppe vai... :doh:
Non ha vergogna di nulla... sconforto :cry: :cry: :cry:
In parte ha ragione, siamo a +4 dalla terzultima non ci dobbiamo preoccupare...
Vai :winner:
Scopa hai fatto :rotfl:
Si, ma scopa di sette di denari! :doh:
Vai Giuseppe vai... :doh:
Non ha vergogna di nulla... sconforto :cry: :cry: :cry:
In parte ha ragione, siamo a +4 dalla terzultima non ci dobbiamo preoccupare...
Vai :winner:
SHIT!
FUCKIN' FUCKED FUCK! :mad:
janku fermo 6 mesi, legamenti andati
OLEEEEEEEE :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.