View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Dark Schneider
13-06-2008, 21:53
Comunque le favorite alla vittoria finale sono 3: Olanda, Spagna e Portogallo.
La Spagna e l'Olanda per il gioco di squadra. Il Portogallo per le individualità che fanno la differenza.
markus_81
13-06-2008, 21:53
adesso come adesso penso che potrebbe anche mettere van persie al posto di van der sar e vincere uguale :D :read:
The Doctor 77
13-06-2008, 21:54
Vero, però d'altronde la francia era costretta a segnare, e lui ha inserito i contropiedisti.
Sono questi i cambi che mi piacciono, non gli ambrosini in attacco o cazzate varie
Marco è sempre il migliore :ave:
Si però quell'energumeno là in mezzo (leggasi Engelaar) l'ha convocato lui...
mt_iceman
13-06-2008, 21:57
L'Olanda travolge la Francia
Appesi alla sua sportività
La squadra di Van Basten supera i Bleus 4-1 con gol di Kuyt, Van Persie, Robben e Sneijder, inutile l'acuto di Henry. Oranje già matematicamente ai quarti da primi del girone. All'Italia una vittoria con la Francia basterà in caso di mancata vittoria della Romania con gli olandesi
Dirk Kuyt esulta dopo la rete dell'1-0 segnata di testa dall'attaccante del Liverpool. Reuters
Dirk Kuyt esulta dopo la rete dell'1-0 segnata di testa dall'attaccante del Liverpool. Reuters
BERNA (Svizzera), 13 giugno 2008 - L'Olanda ci inguaia. Riserva alla Francia lo stesso trattamento riservato all'Italia, giocando alla grande e imponendosi stavolta 4-1. Risultato che significa primo posto matematico nel girone C. Ed anche che Romania-Olanda sarà una sfida - per la squadra di Van Basten - senza alcun senso. Che sarà probabilmente affrontata con un ampio turnover, per evitare fatiche inutili e infortuni sempre in agguato. I romeni invece con una vittoria sarebbero qualificati. Avranno motivazioni a mille, e forse un loro successo non dispiacerebbe neanche ai tulipani, che potrebbero così sbarazzarsi di Italia e Francia (possibili avversarie in semifinale) in un colpo solo, a prescindere dal risultato dello scontro diretto tra le finaliste dell'ultimo Mondiale. Speriamo di no. Speriamo che l'Olanda ce a metta tutta, con sportività, e non faccia calcoli. Speriamo che non succeda come all'Europeo 2004, quando Danimarca e Svezia pareggiarono 2-2 e si qualificarono a braccetto eliminando gli azzurri nonostante il nostro allora inutile successo conclusivo con la Bulgaria. L'Italia intanto deve vincere con la Francia, ancora in corsa, e poi sperare che l'Olanda porti a casa almeno un altro punto.
Di sicuro l'Olanda di oggi è stata eccellente, facendo sua una gara vibrante e impreziosita da superlativi gesti tecnici. La Francia stavolta ci ha messo orgoglio e tutto quello che aveva. Non è bastato. Contro un'Olanda che dietro lascia qualche dubbio, ma da centrocampo in su è un lanciarazzi: Snijder-Robben-Kuyt e Van Persie, tutti veloci e tecnici. Poi c'è l'enigma Van Nilstelrooy, rompicato insoluto anche per la difesa francese, dopo quella azzurra.
GUIZZO DI KUYT - Il primo tempo parte con il botto. L'Olanda passa subito in vantaggio con Kuyt, che segna di testa su angolo da destra: 1-0 per gli oranje. Che insistono, sulle ali dell'entusiamo. La scia del momento magico della gara con l'Italia trova rinnovato slancio dal vantaggio. I tulipani giocano bene. Manovra ariosa, fraseggi palla a terra, sfruttando la qualità tecnica dei vari Sneijder, Van der Vaart e naturalmente Van Nilstelrooy, terminale offensivo che fa salire o abbassare i suoi. E così Kuyt, una bella copia del nostro Iaquinta - uno che coniuga corsa e gol - alza sopra la traversa da buona posizione. È dunque l'Olanda a fare la partita, più manovriera, come nella miglior tradizione, mentre i fancesi giocano a sprazzi, però in verticale, velenosi e immediati. E crescono con il passare del tempo. Provandoci soprattutto con Ribery e Govou, i più attivi degli avanti transalpini, schierati con un 4-2-3-1 speculare a quello avversario, nel quale però Henry - oggi preferito, ed era l'ora, ad Anelka - si trova costretto a giocare spesso spalle alla porta. Imbrigliato. La Francia va vicina al pari un paio di volte. Con un pericoloso diagonale di Govou - Van der Sar mette in angolo di piede con un super riflesso -, e con un esterno destro di Ribery ancora preda del portiere del Manchester United, già decisivo quest'anno nella finale di Champions League contro il Chelsea.
ASSALTO FRANCESE - Il secondo tempo inizia con un cambio nell'Olanda. Van Basten gioca da attaccante anche dalla panchina. Fuori il gigante Engelaar, prezioso ma con tempi da moviola, e dentro, sulla fascia sinistra, il ristabilito Robben. Sneijder scala in mezzo. Ma è la Francia a partire forte. Arrembante. Ritrovata dopo la pessima prestazione con la Romania e un primo tempo così così. Henry chiede un rigore per un presunto mani di Ooijer dopo un diagonale di Govou. Niente da fare. Poi lo stesso Titì alza un pallonetto sopra la traversa solo davanti a Van der Sar, lanciato da una rovesciata di Malouda.
PUGNO DA K.O. - L'Olanda tiene. E al primo affondo chiude i conti in contropiede. Del resto la forza dell'Olanda è dalla cintola in su, e Van Basten lo sa bene. E così inserisce pure Van Persie, un altro attaccante, per Kuyt, punta di manovra. Cambio azzeccato. Perchè l'Olanda si esibisce in un contropiede da consegnare alla storia. Che frutta il 2-0. Numero in palleggio di Van Nilstelrooy, Robben vola via sulla fascia come una Formula 1 e centra da sinistra per Van Persie: l'attaccante dell'Arsenal trafigge sottomisura Coupet.
BOTTA E RISPOSTA - La Francia prova a riaprire la gara accorciando le distanze con Henry, che al 26' devia in rete un cross di Sagnol. Ma un minuto dopo arriva il terzo gol dell'Olanda, che non fa neanche in tempo ad avere paura. Stupendo gol di Robben, altro nuovo entrato, che segna con un magnifico sinistro da posizione defilata. A tempo scaduto segna pure Sneijder. L'Olanda è qualificata ai quarti di finale.
Riccardo Pratesi
che patetici che sono.:doh:
non centra un cazzo la sportività. se perderanno con la romania non ci sarà nulla di male, visto che si incontrano una squadra già prima matematicamente e una che può ancora lottare e che con tutti i limiti è cmq una squadra discreta.
Boostern
13-06-2008, 22:00
Che giocatore, Sneijder :ave::ave:
Voglio Marco quando Ancelotti lascerà :mad:
Dark Schneider
13-06-2008, 22:00
Se vogliamo dirla tutta la Romania è arrivata avanti all'Olanda nel girone pre-qualificazione. Ci può anche stare che vincono perchè sono bravi e conoscono meglio la recente Olanda.
Dark Schneider
13-06-2008, 22:02
Che giocatore, Sneijder :ave::ave:
Voglio Marco quando Ancelotti lascerà :mad:
Marco ha già trovato la sua sistemazione. :O
The Doctor 77
13-06-2008, 22:08
Manca un'ora alla fine della giornata e Galliani non ha ancora detto una delle sue proverbiali minchiate :eek:
:ave:
appesi alla sportività.
ma fatemi il piacere...se fossimo noi in questa situazione faremmo vedere davvero una sportività esemplare. :rolleyes:
l' olanda merita di vincere l' europeo se continua così.
Boostern
13-06-2008, 22:22
Marco ha già trovato la sua sistemazione. :O
Infatti ho deto nel dopo maiale :O
Ma quanto cazzo è forte Sneijder :muro: Voglio anche nel Milan due centrocampisti così :cry:
E poi anche lui è nato a Utrecht :cry: e ha la mia età :cry:
markus_81
13-06-2008, 22:27
MAMMA MIA ZAMBROTTA
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Gianni1482
13-06-2008, 22:29
MAMMA MIA ZAMBROTTA
un buon giocatore per la coppa uefa :O
Dark Schneider
13-06-2008, 22:29
Infatti ho deto nel dopo maiale :O
Ma quanto cazzo è forte Sneijder :muro: Voglio anche nel Milan due centrocampisti così :cry:
E poi anche lui è nato a Utrecht :cry: e ha la mia età :cry:
Maialotti o Porcellotti che dir si voglia...è il nostro Fergusson. :O
Ed a centrocampo siamo a posto così... (cit.). :O
ma qua il Milan prende qualcuno? Adebayor come lo vedete nel milan? e flamini? spero solo che ques't estate almeno 3-4 giocatori di livello ce li porteremo a casa se no altro che coppa uefa.......ci vorrebbe un altro centrocampista, un difensore centrale forte da affiancare a nesta e o kalaze che non stanno piu in piedi manco loro e un ala e in piu un attacante forte che sia il trascinatore dell'attacco se no è la fine:)
poi aggiungo che se zambrotta è quello visto all'europeo nelle partite dell'italia è stato un acquisto proprio sbagliato!!!! servono giovani e non sti vecchietti
Boostern
13-06-2008, 22:32
Poi con un po' di fior di latte è la morte sua :O
markus_81
13-06-2008, 22:32
quello che ti fa incazzare è che è stata una trattativa avviata a novembre....7 mesi per prendere quel cesso di giocatore :Puke:
markus_81
13-06-2008, 22:35
e poi anche pirlo....ormai non sa fare altro che lanci dalla nostra area alla linea di fondo avversaria....gli fanno tirare tutte le punzioni e gli angoli quando son 3 anni nel milan che non ne mette giusto uno nemmeno per sbaglio :O :rolleyes:
a volte mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi :mad:
Boostern
13-06-2008, 22:35
quello che ti fa incazzare è che è stata una trattativa avviata a novembre....7 mesi per prendere quel cesso di giocatore :Puke:
Può fare ancora 5 stagioni ad alto livello (cit.) :)
fa proprio schifo al posto suo metterei un giovane promettente della primavera
Boostern
13-06-2008, 22:37
fa proprio schifo al posto suo metterei un giovane promettente della primavera
Devi capire che la nostra primavera serve unicamente a sfornare giocatori per altri club. Quindi la tua proposta è bocciata.
markus_81
13-06-2008, 22:38
Devi capire che la nostra primavera serve unicamente a sfornare giocatori per altri club. Quindi la tua proposta è bocciata.
più che altro la nostra primavera fa pena quanto , o forse più, della prima squadra....:read:
Boostern
13-06-2008, 22:40
più che altro la nostra primavera fa pena quanto , o forse più, della prima squadra....:read:
Ma appunto per il motivo che ti ho detto, pensano che da lì non possa uscire niente di buono, altrimenti ci investirebbero di più :read:
Gianni1482
13-06-2008, 22:40
Poi con un po' di fior di latte è la morte sua :O
sti razzi :O
Ma galliani sta prendendo ripetizioni da Secco?:confused:
ale0bello0pr
13-06-2008, 22:41
io non riesco a spiegarmi una cosa, aiutatemi:cry:
come avete fatto a rovinare un buon giocatore come ZAMBRO se nemmeno ha giocato una partita ( e manco allenamento ) con il Milan? :muro:
Boostern
13-06-2008, 22:42
Ah dimenticavo, il 4-2-3-1 mi fa veramente cagare, in ogni squadra.
Boostern
13-06-2008, 22:42
come avete fatto a rovinare un buon giocatore come ZAMBRO se nemmeno ha giocato una partita ( e manco allenamento ) con il Milan? :muro:
Siamo una grande famiglia (cit.)
markus_81
13-06-2008, 22:43
le visite mediche al milan lab :read:
:Puke: agli arbitri di questi Europei! :Puke:
comunque sono molto deluso per adesso della campagna acquisti del milan zambrotta lo boccio fa schifo e stara nel milan senza nemmeno correre e poi flamini che non si sa nemmeno se riuscira a combinare qualcosa vabbe.....se non si rende qualcuno in ogni reparto di molto forte temo brutte sorprese per l'anno prossimo.....e poi ancelotti mi sa che è da sostituire, basta con sedorf e maldini che li cacci non ci vuole molto son vecchi e fanno poco, con tutto il merito a maldini il capitano piu forte del milan dopo baresi pero che si ritiri.....
Boostern
13-06-2008, 23:14
Su Canale 5 c'è la ragazza di Markus :read:
ELISAMAC1
13-06-2008, 23:21
Anche senza soldi per Eto'o e Ronaldinho
Sicuramente dovremmo mettere noi soldi vicino, ma sarebbero soldi spesi bene.;)
markus_81
13-06-2008, 23:24
Su Canale 5 c'è la ragazza di Markus :read:
la tua è solo invidia...non hai altro che bronzina :rolleyes:
ELISAMAC1
13-06-2008, 23:27
BERLUSCONI comprami Ronaldinho e mi fai felice.Se poi questo nn sara' all'altezza delle mie aspettative almeno sarò felice di avere tifato per un grande campione.:D
markus_81
13-06-2008, 23:47
son sembrate anche a voi due partite del milan queste della nazionale?? :D :read:
son sembrate anche a voi due partite del milan queste della nazionale?? :D :read:
a me si molto!!!! anche se qualcuna l'ha azzeccata tipo quella contro l'inter
ELISAMAC1
14-06-2008, 00:05
Ma mi fate capire come fa ad essere adesso il prezzo di Eto'o di 30 milioni di euro x l'inter???:mbe:
FraNzSkO_27
14-06-2008, 00:08
ahaha cazzo veramente :D
con i centrocampisti che gigioneggiano in mezzo al campo e la difesa che fa cappelle...unica differenza è il portiere...
cmq..
Waaaaaaaa!!
voglio marco ad allenare il Milan al posto del culatello U_U
susu MVB salvaciii:rolleyes:
Dark Schneider
14-06-2008, 00:20
Ma mi fate capire come fa ad essere adesso il prezzo di Eto'o di 30 milioni di euro x l'inter???:mbe:
Perchè i giornalai ogni giorno cambiano il prezzo.
Dark Schneider
14-06-2008, 00:25
ahaha cazzo veramente :D
con i centrocampisti che gigioneggiano in mezzo al campo e la difesa che fa cappelle...unica differenza è il portiere...
cmq..
Waaaaaaaa!!
voglio marco ad allenare il Milan al posto del culatello U_U
susu MVB salvaciii:rolleyes:
Beh calma!! Van Basten fino a 2 partite fa era ultra criticato per il suo lavoro nella nazionale. Adesso con 2 partite non è che è diventato il dio degli allenatori, eh?
Il campionato e le competizioni europee sono ben altra realtà. ;)
FraNzSkO_27
14-06-2008, 00:52
Beh calma!! Van Basten fino a 2 partite fa era ultra criticato per il suo lavoro nella nazionale. Adesso con 2 partite non è che è diventato il dio degli allenatori, eh?
no no da quando ha litigato con sederone è diventato il mio dio degli allenatori :O
Boostern
14-06-2008, 00:56
Ok, però si chiama MVB e mi piace :mad:
Solertes
14-06-2008, 01:07
E quando mai il Milan in una sola partita ha fatto tutti quei cross al centro? :asd:
FraNzSkO_27
14-06-2008, 01:34
E quando mai il Milan in una sola partita ha fatto tutti quei cross al centro? :asd:
ahah anche questo è vero :D
be dai il prossimo anno zambrotta dovremmo avercelo
Boostern
14-06-2008, 01:48
Lo voglio
http://www.gorekun.pe.kr/blog/attach/1/492453.jpg
:cry: :cry: :cry:
Francizio
14-06-2008, 02:18
Compriamo van basten :read:
Male che vada in attacco mettiamo lui, secondo me 30 minuti a partita li puo fare, e 30 minuti van basten, insomma :asd:
:cry: :cry: :cry:
Il gol di testa all'addio al calcio di Albertini....:ave:
Non so quanti sono gli ex calciatori capaci di simili gesti atletici dopo anni di inattività...:muro:
Francizio
14-06-2008, 02:20
Braida si recherà a Londra con un 'offerta di 18 milioni per Robben ;)
Sei riamsto alla scorsa stagione mi sa...:asd::asd:
Francizio
14-06-2008, 02:20
Inizia anche lui a sbagliare a prendere aerei come bronzetti?
:rotfl::rotfl::rotfl:
Con questa ti sei davvero superato...:D
Francizio
14-06-2008, 02:23
se penso che snejder è stato accostato al milan per anni ed i pirla dei nostri non l hanno preso..mi girano a mille, mi piace un sacco questo giocatore :cry:
e cmq sti cazzi 7 gol a francia e italia, e nelle qualificazioni avevano problemi di realizzazione...
L'ho detto dopo la partita con l'Itlaia e lo ripeto...
Lo dico da anni che Sneijder era il giocatore perfetto per prendere a centrocampo il ruolo che in passato ricopriva Seedorf...:rolleyes:
Purtroppo noi puntiamo invece sui Brocchi e gli Emerson...:muro: :muro: :muro:
Francizio
14-06-2008, 02:24
eccovi in anteprima la classifica finale dopo le partite di martedi...
Olanda 6
Romania 5
Italia e Francia a casa :doh:
E già...Purtroppo prevedo un bel biscottino...:cry: :cry: :cry:
Francizio
14-06-2008, 02:27
Si però quell'energumeno là in mezzo (leggasi Engelaar) l'ha convocato lui...
Quell'energumeno la in mezzo è stato uno dei migliori giocatori dello scorso campionato olandese...:read:
Francizio
14-06-2008, 02:28
ma qua il Milan prende qualcuno? Adebayor come lo vedete nel milan? e flamini? spero solo che ques't estate almeno 3-4 giocatori di livello ce li porteremo a casa se no altro che coppa uefa.......ci vorrebbe un altro centrocampista, un difensore centrale forte da affiancare a nesta e o kalaze che non stanno piu in piedi manco loro e un ala e in piu un attacante forte che sia il trascinatore dell'attacco se no è la fine:)
poi aggiungo che se zambrotta è quello visto all'europeo nelle partite dell'italia è stato un acquisto proprio sbagliato!!!! servono giovani e non sti vecchietti
Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che qualche battuta la fa...:D
Quincy_it
14-06-2008, 05:22
Buongiorno a tutti!™ :)
Quincy_it
14-06-2008, 05:25
L'Olanda spacca! :eek:
Mamma che squadra, hanno giocato contro la Francia a velocità allucinante (me lo immagino se ci fosse stato Culone :asd: ), segnando un gol più bello dell'altro.
Il Portogallo non l'ho ancora visto giocare, ma assieme alla Spagna direi che gli orange sono tra i più seri candidati alla vittoria!
Quincy_it
14-06-2008, 05:30
siamo in una stiuzione di merda in ogni caso. cmq vada stasera siamo nella condizione di dover vincere lo scontro diretto contro la francia e sperare negli altri.
Ma appunto,
non capisco perchè sarebbe stato meglio se l'Olanda non avesse vinto: bisogna sempre fare affidamento sul risultato dell'altra partita. :boh:
Quincy_it
14-06-2008, 05:33
Braida si recherà a Londra con un 'offerta di 18 milioni per Robben ;)
Ma Anelka?
Quincy_it
14-06-2008, 05:39
Ieri la sua è stata una partita pessima,
ma nella precendente, in mezzo alla mediocrità della prestazioni dei nostri, è stato uno dei migliori.
Quincy_it
14-06-2008, 05:42
e poi anche pirlo....ormai non sa fare altro che lanci dalla nostra area alla linea di fondo avversaria....gli fanno tirare tutte le punzioni e gli angoli quando son 3 anni nel milan che non ne mette giusto uno nemmeno per sbaglio :O :rolleyes:
a volte mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi :mad:
Ma ringrazia che riesce a fare dei lanci così precisi che gli altri si sognano,
altrimenti ieri avremmo creato la metà delle (poche) occasioni da gol che abbiamo avuto.
'giorno....
tra il milan e la nazionale non so qual'è peggio... :cry: :cry:
P.S. dopo aver visto le due partite dell'olanda ho capito perché marcolino ha detto a culobasso di fottersi :asd:
juninho85
14-06-2008, 09:19
fortuna che c'è squinsi:oink:
in quinsi we fuck :oink:
MAMMA MIA ZAMBROTTA
A me è piaciuto. Certo se basata tutta la sua prestazione sullo svarione è un altro discorso.
Cmq una delle notizie ch enon avrei mai voluto leggere
Inter, Van Persie nel mirino
14.06.2008 08.56 di Tommaso Bellini articolo letto 1558 volte
Nel mirino l'Inter ha un altro ex Blues allievo di Mourinho. Si tratta di Robin Van Persie che secondo i rumors avrebbe fatto notare, di poter lasciar il suo club, l'Arsenal, in caso di partenze eccellenti. L'Inter e tutto il suo entourage è pronta a inserirsi nel caso dovessereo deteriorarsi i rapporti tra il club e il giocatore. La soluzione Inter potrebbe essere gradita al giocatore vista la presenza di Mourinho.
:cry:
mt_iceman
14-06-2008, 09:31
volevo scriverlo io.
'giorno
volevo scriverlo io.
'giorno
per il fatto che giocano di merda, ma noi 2 terzini che crossano difficilemente li abbiamo visti..:asd:
Boostern
14-06-2008, 09:59
Adeb'uon'giorno 25 :O
Chi abbiamo comprato questa notte?
Quincy_it
14-06-2008, 10:04
fortuna che c'è squinsi:oink:
in quinsi we fuck :oink:
:cool:
Adeb'uon'giorno 25 :O
Chi abbiamo comprato questa notte?
abbiamo coprato nessuno, è un giocatore molto forte che vinera pure il pallone d'oro:oink:
giannica
14-06-2008, 10:32
il milan ha comprato lobont? è strano che on sia uscito sui giornali la notizia che il milan è su lobont..:D
markus_81
14-06-2008, 10:35
abbaimo la data di inizio del nuovo clan :D
CALCIO, MILAN: RADUNO COMINCIA IL 16 LUGLIO
Comincerà il 16 luglio il ritiro del Milan che aprirà ufficialmente la stagione 2008-2009 della società rossonera. Entro circa dieci giorni dal raduno, la squadra di Carlo Ancelotti giocherà la prima amichevole in Lombardia. Il 29 luglio il Milan sarà impegnato nel Trofeo Tim con Juve e Inter, mentre il 31 è in programma la partenza per Mosca. Qui, dall'1 al 3 agosto 2008, verrà disputata la 'Russian Railways Cup' con la Lokomotiv Mosca, il Chelsea e il Siviglia. Il 17 agosto è previsto il tradizionale appuntamento con il 'Trofeo Luigi Berlusconi', contro la Juventus. Prima dell'inizio del campionato (31 agosto), il club di via Turati giocherà con ogni probabilità altre due amichevoli, contro avversarie ancora da definire. Potrebbe trattarsi di Anderlecht e Benfica
markus_81
14-06-2008, 10:40
Ufficializzato l'arrivo in rossonero del difensore azzurro, operazione da 9 miliardi
Zambrotta al Milan fino al 2012
Gianluca Zambrotta con Buffon durante la partita con la Romania
ROMA - Gianluca Zambrotta vestirà la maglia rossonera del Milan dalla prossima stagione. Il Barcellona ha ufficializzato sul proprio sito il passaggio dell'esterno comasco alla società rossonera. Costo dell'operazione nove milioni di euro e un contratto di quattro anni. La Juventus nel frattempo non si sbilancia su uno degli azzurri più contesi: "Per Aquilani - ha dichiarato il presidente Giovanni Cobolli Gigli - c'è apprezzamento ma nessuno trattativa". Marcia indietro sulla cessione al Genoa dell'attaccante Raffaele Palladino, che ieri sembrava cosa fatta, "è in fase di definizione, ma non è ancora definita".
Zambrotta al Milan - Era cosa nota da tempo ma adesso è ufficiale. Dopo due stagioni con la casacca blaugrana, il campione del mondo torna in Italia. E a chi chiedeva se non gli sembrava una retrocessione, passare dalla società catalana a quella milanista, Zambrotta risponde: "E'un po' che il Milan non vince lo scudetto, speriamo di riuscirci il prossimo anno". Un trasferimento da nove milioni di euro, più altri due milioni variabili legati alla qualificazione dei rossoneri in Champions nelle prossime stagioni, con scadenza fissata al 30 giugno 2012.
markus_81
14-06-2008, 10:52
Adebayor allontana l’ipotesi Milan
14/06/2008 10.17.46 - (AGM-DS) - Milano, 14 giugno - Emmanuel Adebayor e il Milan non sono piu` cosi` vicini. Nei giorni scorsi sembrava che l’assalto dei rossoneri all’attaccante dei Gunners potesse andare a buon fine, grazie anche alla volonta` del giocatore, felice dell’interesse del club milanese. Invece no, qualcosa e` cambiato e anche in fretta. Nella notte l’Arsenal ha fatto sapere al Milan che al momento per Adebayor non intavolera` nessuna trattativa, mentre l’attaccante togolese, come scrive il tabloid britannico ‘The Sun’, giura amore eterno ai Gunners: ‘Il mio futuro con l’Arsenal non e` mai stato in dubbio e io voglio assicurare i tifosi che restero` qui ancora per molto’. Sull’incontro avvenuto tra il manager e il tecnico del club londinese Arsene Wenger dice: ‘Si sono incontrati e sono felice di come stanno andando le cose, cosi` i tifosi sono sicuri che resto’.
Questo complica, e non poco, i piani del Milan. I rossoneri vogliono comprare un attaccante, dopo aver riportato a casa il portiere Abbiati, nell’ultima stagione all’Atletico Madrid, acquistato Zambrotta dal Barcellona, riscattato Antonini dall’Empoli, preso a costo zero Flamini (proprio dall’Arsenal) e riscattato Borriello dal Genoa. Nella lista, oltre ad Adebayor, ci sono anche Drogba del Chelsea e Eto’o del Barcellona. La cifra e` stanziata: 30 milioni di euro, anche se in via Turati c’e` la paura che si venga a spendere di piu`.
Dark Schneider
14-06-2008, 11:04
A me è piaciuto. Certo se basata tutta la sua prestazione sullo svarione è un altro discorso.
Sono daccordo. Zambrotta ha giocato bene ieri. Certo ha fatto quella cazzata, ma purtroppo a volte capita. Sono errori capitati in passato anche ai più grandi.
Dark Schneider
14-06-2008, 11:07
Inter, Van Persie nel mirino
14.06.2008 08.56 di Tommaso Bellini articolo letto 1558 volte
Nel mirino l'Inter ha un altro ex Blues allievo di Mourinho. Si tratta di Robin Van Persie che secondo i rumors avrebbe fatto notare, di poter lasciar il suo club, l'Arsenal, in caso di partenze eccellenti. L'Inter e tutto il suo entourage è pronta a inserirsi nel caso dovessereo deteriorarsi i rapporti tra il club e il giocatore. La soluzione Inter potrebbe essere gradita al giocatore vista la presenza di Mourinho.
Chi non è nel mirino dell'Inter? ;)
markus_81
14-06-2008, 11:13
Sono daccordo. Zambrotta ha giocato bene ieri. Certo ha fatto quella cazzata, ma purtroppo a volte capita. Sono errori capitati in passato anche ai più grandi.
sinceramente ieri non ho visto quella gran partita di zambrotta, perlomeno niente di più di quello che può fare anche oddo :O
Francizio
14-06-2008, 11:16
Buongiorno!:(
Puonciorno! :cry:
Abbiamo un piede fuori dagli Europei, ma possibile che dobbiamo far sempre cagare agli Europei?:mbe:
Zambro a sbagliato ma potevano chiamargli l'uomo:read:
Buongiornio...
Il Milan è a un passo da Adebayor
E' arrivato a 35 milioni, ma ha già il sì del giocatore
Adesso sembra proprio che tra il Milan e Emmanuel Adebayor stia per celebrarsi quello che sembrava un matrimonio impossibile. Il club rossonero ha agito prima sul giocatore, che a all'Arsenal guadagna 2 milioni a stagione e a Milano prenderà almeno il doppio. Ottenuto il sì di Adebayor, il Milan è andato all'assalto dell'Arsenal, società che tradizionalmente valorizza i giocatori e poi li vende, ovviamente a prezzi molto alti. nelle ultime ore la situazione si è girata pesantemente a favore del Milan.
L'ultima offerta della società rossonera è statao di 35 milioni e qui i dirigenti dei Gunners hanno vacillato, facendo capire che a 40 milioni si possono mettere le firme definitive. Per l'ultimo sforzo, ovviamente, Galliani e Braida devono consultarsi con la proprietà ma ciò che è certo è che una volta chiusa questa operazione, il Milan poi è orientato a non fare altre operazioni, salvo qualche scambio di figure di secondo piano per la panchina. Adebayor è sempre stato il primo obiettivo di Ancelotti e se arriverà sarà un ulteriore riconoscimento dell'autorità del tecnico, che è stato capace di dire no anche a un'offerta molto importante del Chelsea per restare rossonero.
13 giugno 2008
Ed intanto un'altra bellissima notizia...
Ronaldinho tra City e Chelsea
Il brasiliano vorrebbe seguire Scolari, ma per il momento contatti solo col Manchester City
Ora Ronaldinho si promette al Chelsea, o almeno è la novità che propone la stampa inglese. Dopo l'arrivo di Luiz Felipe Scolari sulla panchina dei Blues l'asso brasiliano sogna di seguirlo allo Stamford Bridge. Secondo il quotidiano 'Sun', sarebbe lo stesso Scolari a essersi messo in contatto con il giocatore. L'agente di Ronaldinho, ovvero il fratello Roberto de Assis, non esclude questa possibilità: "Ci sono diverse offerte per l'anno prossimo. Ovviamente Ronaldinho conosce bene Scolari e insieme hanno raggiunto grandi traguardi". Come dire: sì andrebbe volentieri al Chelsea. Per il momento però il presidente Abramovich non ha ancora dato mandato ai suoi collaboratori di intavolare una trattativa con il Barcellona, che pare aver ridotto le sue richieste a 26 milioni di euro.
Finora l'unico club ad aver fatto un sondaggio concreto è stato il Manchester City. "Sì, abbiamo parlato con i loro dirigenti in Brasile ma tutto qui - fa sapere de Assis - Le possibilità che Ronaldinho vada al City esistono ma finora c'è stata solo una chiacchierata". Sempre meglio di niente, visto che il rischio sarebbe rimanere al Barcellona come conferma il vicepresidente blaugrana, Ferran Soriano: "Esiste sempre la possibilità che Ronaldinho rimanga al Barcellona perchè continuerà a essere un giocatore di questo club se non si decide di accettare alcune delle offerte arrivate per lui. Ronaldinho è un giocatore di grande talento al quale le cose non sono andate bene".
13 giugno 2008
markus_81
14-06-2008, 11:21
Puonciorno! :cry:
Abbiamo un piede fuori dagli Europei, ma possibile che dobbiamo far sempre cagare agli Europei?:mbe:
Zambro a sbagliato ma potevano chiamargli l'uomo:read:
non è che uno si potesse aspettare una vaccata del genere....
Dark Schneider
14-06-2008, 11:22
sinceramente eri non ho visto quell gran partitadi zambrotta, perlomeno niente di più di quello che può fare anche oddo :O
Non ha fatto una super partita, ma una buona partita si. Sporcata solo da quell'errore. Ma purtroppo sono errori che capitano. Non sono errori che un terzino come Zambrotta fa spesso. Come in generale certi errori non capitano spesso.
Se devo giudicarlo per il singolo episodio che ha portato la Romania in vantaggio..si dico che ha fatto una cazzata.
Ma non è che vado a crocifiggerlo come giocatore per quell'errore. Purtroppo a volte capitano e questa volta è capitata a lui. Tutto qui.
markus_81
14-06-2008, 11:24
Non ha fatto una super partita, ma una buona partita si. Sporcata solo da quell'errore. Ma purtroppo sono errori che capitano. Non sono errori che un terzino come Zambrotta fa spesso. Come in generale certi errori non capitano spesso.
Se devo giudicarlo per il singolo episodio che ha portato la Romania in vantaggio..si dico che ha fatto una cazzata.
Ma non è che vado a crocifiggerlo come giocatore per quell'errore. Purtroppo a volte capitano e questa volta è capitata a lui. Tutto qui.
a me sembra che ormai spinga pochissimo...a noi serviva un giocatore con altre caratteristiche , non un altro oddo
In verità vi dico: a me zambro è sempre piaciuto come giocatore sin da quando era al Bari, sono convinto che avremmo dovuto prenderlo prima.
Ultimamente di questi svarioni però ne fa, compreso quelo che ha commesso in CL col barca.
Speriamo che non abbia messo l'alone milanista ma che sia una cosa passeggera :O
ma di sergio ramos si sa qualcosa, avevo sentito indiscrezioni che lo davano al milan e adesso nulla.......:rolleyes:
Già :mano:
sinceramente ieri non ho visto quella gran partita di zambrotta, perlomeno niente di più di quello che può fare anche oddo :O
Ha fatto piu cross zambrotta ieri che oddo e favalli/janculo in tutta la stagione, per di piu ne avrà sbagliato 1 max 2.
Grosso ha giocato molto meglio, ma non so cosa vogliate che faccia un terzino piu di fare 10 cross tutti sulla testa degli attaccanti :stordita:
Figurarsi...
Appena hanno sentito la richiesta del Real sono scappati a gambe levate...
'giorno.
Se Donadoni ripropone in campo Del Piero e non Cassano è da ardere seduta stante.
markus_81
14-06-2008, 11:30
Milan, Braida 'Vedo Veloso nel futuro del Milan'
Il Milan segue con grande interesse il promettente centrocampista dello Sporting Lisbona Miguel Veloso, come confermato da Ariedo Braida al giornale portoghese A Bola: "E' un grande giocatore. Non credo che vedremo in tempi brevi Miguel Veloso al Milan, ma in futuro sì". Il dirigente rossonero, incalzato dai giornalisti, ribadisce: "Non credo che possa succedere qualcosa ora, ma tutti gli scenari sono possibili"
Quale vi ispira di piu delle 2? Cambia solo svezia spagna
http://img55.imageshack.us/img55/8177/immaginery5.jpg (http://imageshack.us)
http://img55.imageshack.us/img55/8177/immaginery5.06a296d1ed.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=55&i=immaginery5.jpg)
markus_81
14-06-2008, 11:33
Calcio: Stampa Inglese, Manchester United Prendera' Berbatov
Londra, 14 giu. - (Adnkronos) - Il Manchester United e' pronto ad offrire al Tottenham 25 milioni di sterline, circa 32 milioni di euro, per acquistare il centravanti bulgaro Dimitar Berbatov. Lo scrive il tabloid inglese 'The Sun'. L'affare, secondo il giornale, si concretizzera' appena Sir Alex Ferguson, manager del Manchester, terminera' la sua vacanza francese. Il Tottenham e' pronto a privarsi del suo bomber visto che in attacco le prime scelte sono il croato Lukas Modric e il messicano Giovani Dos Santos. Berbatov sarebbe stato anche nel mirino del Milan: il bulgaro, a sentire Emil Dantchev, ha scelto il Manchester United per poter giocare in Champions League.
IMHO è fortissimo :O
'giorno.
Se Donadoni ripropone in campo Del Piero e non Cassano è da ardere seduta stante.
Piu che del piero direi camoranesi, al posto del quale deve far giocare di natale. Tanto co la francia dobbiam vincere, il pareggio ci serve solo l'olanda vince con la romania con almeno 3 gol di scarto (saremmo noi i francese e i rom a 2 punti, ed entra in gioco la differenza reti che sarebbe pari).
In ogni modo cassano deve essere titolare, al posto di chi faccia lui :rolleyes:
markus_81
14-06-2008, 11:35
http://img55.imageshack.us/img55/8177/immaginery5.06a296d1ed.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=55&i=immaginery5.jpg)
più la seconda anche se il 2 di polonia-croazia non mi piace per niente...la croazia è già matematicamente prima nel girone;)
più la seconda anche se il 2 di polonia-croazia non mi piace per niente...la croazia è già matematicamente prima nel girone;)
Vero, però la polonia è veramente poca cosa, le stava per prendere anche dalla svizzera.
Però ho un altra schedina con il 2 della croazia, forse è meglio che cambio gia.
Ma cosa ci metto? :stordita:
Ps. Ad essere sincero anche il portogallo è gia qualificato con 6 pt....
markus_81
14-06-2008, 11:42
Vero, però la polonia è veramente poca cosa, le stava per prendere anche dalla svizzera.
Però ho un altra schedina con il 2 della croazia, forse è meglio che cambio gia.
svizzera??? :mbe:
la polonia è in girone con germania-austria e croazia :D
In ogni modo cassano deve essere titolare, al posto di chi faccia lui :rolleyes:
E' l'unico che gioca a calcio, ragazzi...
svizzera??? :mbe:
la polonia è in girone con germania-austria e croazia :D
Si volevo dire austria :asd:
EUROPEO
1960 non partecipante
1964 ottavi di finale
1968 vincitrice grazie a un sorteggio in semi
1972 fuori al primo turno (quarti)
1976 fuori alle qualificazioni
1980 paese ospitante, seconda nel girone dietro al Belgio, fuori in semi (primo turno dopo il girone)
1984 non qualificata
1988 vedi 1980
1992 non qualificata
1996 fuori al girone
2000 finalista
2004 fuori al girone
2008 ?
EUROPEO
1960 non partecipante
1964 ottavi di finale
1968 vincitrice grazie a un sorteggio in semi
1972 fuori al primo turno (quarti)
1976 fuori alle qualificazioni
1980 paese ospitante, seconda nel girone dietro al Belgio, fuori in semi (primo turno dopo il girone)
1984 non qualificata
1988 vedi 1980
1992 non qualificata
1996 fuori al girone
2000 finalista
2004 fuori al girone
2008 ?
scrivi pure buttata fuori nel girone va che è meglio dove hai messo un punto di domanda
non è che uno si potesse aspettare una vaccata del genere....
Vero ma se lo hai di spalle di solito si chiama
scrivi pure buttata fuori nel girone va che è meglio dove hai messo un punto di domanda
Scrivo che è meglio se all'Europeo stiamo a casa
Francizio
14-06-2008, 11:57
Il Milan segue con grande interesse il promettente centrocampista dello Sporting Lisbona Miguel Veloso, come confermato da Ariedo Braida al giornale portoghese A Bola: "E' un grande giocatore. Non credo che vedremo in tempi brevi Miguel Veloso al Milan, ma in futuro sì". Il dirigente rossonero, incalzato dai giornalisti, ribadisce: "Non credo che possa succedere qualcosa ora, ma tutti gli scenari sono possibili"
Ma se proprio lui poche settimane fa diceva che Veloso e Moutinho non erano obiettivi di mercato...:rolleyes:
Francizio
14-06-2008, 11:58
Calcio: Stampa Inglese, Manchester United Prendera' Berbatov
Londra, 14 giu. - (Adnkronos) - Il Manchester United e' pronto ad offrire al Tottenham 25 milioni di sterline, circa 32 milioni di euro, per acquistare il centravanti bulgaro Dimitar Berbatov. Lo scrive il tabloid inglese 'The Sun'. L'affare, secondo il giornale, si concretizzera' appena Sir Alex Ferguson, manager del Manchester, terminera' la sua vacanza francese. Il Tottenham e' pronto a privarsi del suo bomber visto che in attacco le prime scelte sono il croato Lukas Modric e il messicano Giovani Dos Santos. Berbatov sarebbe stato anche nel mirino del Milan: il bulgaro, a sentire Emil Dantchev, ha scelto il Manchester United per poter giocare in Champions League.
IMHO è fortissimo :O
Azzo, hanno come prime scelte in attacco un trequartista e centrocampista???:confused:
Gli servono gli occhiali :rolleyes:
markus_81
14-06-2008, 11:59
Ps. Ad essere sincero anche il portogallo è gia qualificato con 6 pt....
ad essere sincero ti sei buttato su partite "strane"...svizzera-portogallo: la svizzera è già eliminata e il portogallo già primo, turchia-rep.ceca sarà partita strana con il rischio dei rigori in caso di parità...
svezia-spagna con gol ci può stare cosi come l'under della grecia, le altreIMHO son tutte a rischo :)
windsofchange
14-06-2008, 12:01
Iscritta!
ad essere sincero ti sei buttato su partite "strane"...svizzera-portogallo: la svizzera è già eliminata e il portogallo già primo, turchia-rep.ceca sarà partita strana con il rischio dei rigori in caso di parità...
svezia-spagna con gol ci può stare cosi come l'under della grecia, le altreIMHO son tutte a rischo :)
GUasta schedine:O
Scherzi a parte ci ridò un occhio ;)
Francizio
14-06-2008, 12:17
Che ve ne pare:
Uruguay - Venezuela 1 (1.45 )
Paraguay - Brasile 2 (1.90)
Grecia - Russia Under (1.50)
Svizzera - Portogallo 2 (2.10)
Austria - Germania 2 (1.35)
Svezia - Spagna Goal (1,82)
Quota totale: 21,32
Cmq il portogallo anche se fa giocare le riserve queste sono nani e quaresma, che non saranno due fenomeno man on sono cmq niente male, e la svizzera in difesa non è che sia sta gran roba.
Su turchia rep ceca idem, la difesa dei turchi fa pena.
L'unica che mi preoccupa è un po il 2 della croazia
Che ve ne pare:
Uruguay - Venezuela 1 (1.45 )
Paraguay - Brasile 2 (1.90)
Grecia - Russia Under (1.50)
Svizzera - Portogallo 2 (2.10)
Austria - Germania 2 (1.35)
Svezia - Spagna Goal (1,82)
Quota totale: 21,32
Non è malaccio ;)
Boostern
14-06-2008, 12:35
ma di sergio ramos si sa qualcosa, avevo sentito indiscrezioni che lo davano al milan e adesso nulla.......:rolleyes:
:rotfl:
In effetti è un po' troppo giovane...però almeno ora è giustificato quando verrà a fine carriera ;)
Mi duole ammetterlo, ma credo abbia ragione Markus...
juninho85
14-06-2008, 12:37
:eek:
è a rischio milf-hunter :O
Francizio
14-06-2008, 12:42
Iscritta!
Benvenuta!:D
In effetti è un po' troppo giovane...però almeno ora è giustificato quando verrà a fine carriera ;)
Mi duole ammetterlo, ma credo abbia ragione Markus...
Cmq per quanto riguarda la croazia, ricordo che (e non ci avevo pensato) che è andata a vincere in inghilterra, quando lei era gia qualificata, estromettendo gli inglesi dagli europei.
nel senso mi sembra tutto meno che una squadra da "biscotto".
Adesso vedo come mi ispira in questa 2 ore
Iscritta!
Benvenuta :O
Foto :O
juninho85
14-06-2008, 12:48
Benvenuta :O
Foto :O
hai presente pamela prati?ecco,è lei :O
Francizio
14-06-2008, 12:57
Buongiornio...
Il Milan è a un passo da Adebayor
E' arrivato a 35 milioni, ma ha già il sì del giocatore
Adesso sembra proprio che tra il Milan e Emmanuel Adebayor stia per celebrarsi quello che sembrava un matrimonio impossibile. Il club rossonero ha agito prima sul giocatore, che a all'Arsenal guadagna 2 milioni a stagione e a Milano prenderà almeno il doppio. Ottenuto il sì di Adebayor, il Milan è andato all'assalto dell'Arsenal, società che tradizionalmente valorizza i giocatori e poi li vende, ovviamente a prezzi molto alti. nelle ultime ore la situazione si è girata pesantemente a favore del Milan.
L'ultima offerta della società rossonera è statao di 35 milioni e qui i dirigenti dei Gunners hanno vacillato, facendo capire che a 40 milioni si possono mettere le firme definitive. Per l'ultimo sforzo, ovviamente, Galliani e Braida devono consultarsi con la proprietà ma ciò che è certo è che una volta chiusa questa operazione, il Milan poi è orientato a non fare altre operazioni, salvo qualche scambio di figure di secondo piano per la panchina. Adebayor è sempre stato il primo obiettivo di Ancelotti e se arriverà sarà un ulteriore riconoscimento dell'autorità del tecnico, che è stato capace di dire no anche a un'offerta molto importante del Chelsea per restare rossonero.
13 giugno 2008
Adebayor bleffa 'Mio futuro con l'Arsenal mai in discussione'
12:00 del 14 giugno
Il tabloid inglese The Sun riporta le parole di Emmanuel Adebayor, che sembra chiudere la porta al Milan: "Il mio futuro con l’Arsenal non e` mai stato in dubbio e io voglio assicurare i tifosi che resterò qui ancora per molto". Sull’incontro avvenuto tra il manager e il tecnico del club londinese Arsene Wenger, il togolese aggiunge: "Si sono incontrati e sono felice di come stanno andando le cose, cosi` i tifosi sono sicuri che resto". Secondo la stampa italiana invece il tecnico francese, pur irritato dall'atteggiamento dell'agente Courbis, avrebbe fissato il prezzo del centravanti: 45 milioni di euro.
:rolleyes:
hai presente pamela prati?ecco,è lei :O
Non mi piace :O
Francizio
14-06-2008, 12:58
Chelsea: Drogba per Deco e Ronaldinho. Il Barça pensa però a Villa
11:55 del 14 giugno
Secondo Sport.es l'arrivo di Scolari sulla panchina del Chelsea ha aperto nuovi scenari di mercato. Emissari dei blues andranno a Barcellona nelle prossime ore per trattare Deco e Ronaldinho, come contropartita verrà inserito Didier Drogba, valutato circa 20 milioni di euro. Queste voci contrastano con quelle riportate dal El Mundo Deportivo, per cui Il Barcellona avrebbe messo gili occhi su David Villa, il centravanti del Valencia. L'affare sarebbe agevolato dalla presenza nello staff blaugrana di Luis Enrique, che vanta un rapporto privilegiato con il bomber asturiano.
Di tutt'altro parere tecnico del Valencia, Unai Emery, che blinda il suo gioiello: "Ho chiesto rassicurazioni sulla situazione di Villa e Silva e sono sicuro che li avro' a disposizione. Anche il club ha detto chiaramente che sono incedibili. Sono giocatori chiave nei miei piani futuri e la loro assenza sarebbe un problema. E' normale che i i grandi club europei siano interessati a Villa, ma siamo pronti a combattere per tenerlo".
Adebayor bleffa 'Mio futuro con l'Arsenal mai in discussione'
12:00 del 14 giugno
Il tabloid inglese The Sun riporta le parole di Emmanuel Adebayor, che sembra chiudere la porta al Milan: "Il mio futuro con l’Arsenal non e` mai stato in dubbio e io voglio assicurare i tifosi che resterò qui ancora per molto". Sull’incontro avvenuto tra il manager e il tecnico del club londinese Arsene Wenger, il togolese aggiunge: "Si sono incontrati e sono felice di come stanno andando le cose, cosi` i tifosi sono sicuri che resto". Secondo la stampa italiana invece il tecnico francese, pur irritato dall'atteggiamento dell'agente Courbis, avrebbe fissato il prezzo del centravanti: 45 milioni di euro.
:rolleyes:
:asd:
Biscotto pure qui! :asd:
E se lui non arriva sinceramente non mi strappo i capelli.
juninho85
14-06-2008, 12:58
Non mi piace :O
a te non piace la topa,è questo il tuo problema :O
Francizio
14-06-2008, 12:59
Nuova bufera su Ronaldo: orgia con due prostitute
13:30 del 14 giugno
Un mese e mezzo dopo Ronaldo ci ricasca, questa volta però non sono travestiti. Due prostitute assicurano di aver partecipato ad un'orgia con il campione brasiliano. Le due donne avrebbero anche scattato delle foto (di scarsa qualità, ndr) e sarebbero pronte a venderle al miglior offerente. Nelle foto Ronaldo appare addormentato e con la lingua fuori dalla bocca, mentre le due donne lasciano la stanza coperte solo dalla biancheria intima. Questi scatti potrebbero risalire allo scorso giovedì e l'agente di Ronaldo, Fabiano Farah, potrebbe acquistarle per evitarne la pubblicazione. La notizia è apparsa sul quotidiano spagnolo Sport
http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=518410&idseccio_PK=806
:doh:
juninho85
14-06-2008, 12:59
vabbeh ormai non v'interessa più :D
Francizio
14-06-2008, 13:01
Biscotto pure qui! :asd:
E se lui non arriva sinceramente non mi strappo i capelli.
Se è per quello manco io...
Anche se sto cercando di sforzarmi ad abituarmi all'idea...
Certo che non è facile passare da:
Ronaldinho->Eto'o->Drogba->Adebayor...
Si passa da un dio del calcio a uno che ancora per quel che mi riguarda non ha dimostrato niente!:rolleyes:
Francizio
14-06-2008, 13:03
vabbeh ormai non v'interessa più :D
A si..
Era per dire che è proprio tonto se continua a cascarci...
Francizio
14-06-2008, 13:05
Corriere dello sport - Bayern, Rummenigge vuole Oddo
14.06.2008 10.00 di Tommaso Bellini
Fonte: Corriere dello Sport
Karl Heinz Rummenigge, presidente del Bayern, martedì a Milano ufficialmente per discutere con l'Inter di una amichevole estiva, è stato nella sede del Milan: tutto lascia intendere che l'ipotesi di uno scambio fra Sagnol e Oddo sia più che un'ipotesi
'Azzo che guadagno che facciamo...:muro:
Tentare pr Lham offrendo Oddo più soldi gli farebbe schifo ovviamente...:rolleyes:
Boostern
14-06-2008, 13:06
Ha tentato di dimostrare che non è ricchione :asd:
E la foto scattata alle prostitute in fuga non libera il campo dal dubbio! :asd:
Dark Schneider
14-06-2008, 13:08
Nuova bufera su Ronaldo: orgia con due prostitute
13:30 del 14 giugno
Un mese e mezzo dopo Ronaldo ci ricasca, questa volta però non sono travestiti. Due prostitute assicurano di aver partecipato ad un'orgia con il campione brasiliano. Le due donne avrebbero anche scattato delle foto (di scarsa qualità, ndr) e sarebbero pronte a venderle al miglior offerente. Nelle foto Ronaldo appare addormentato e con la lingua fuori dalla bocca, mentre le due donne lasciano la stanza coperte solo dalla biancheria intima. Questi scatti potrebbero risalire allo scorso giovedì e l'agente di Ronaldo, Fabiano Farah, potrebbe acquistarle per evitarne la pubblicazione. La notizia è apparsa sul quotidiano spagnolo Sport
http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=518410&idseccio_PK=806
:doh:
Cioè? Mai visto uno addormentarsi così. :asd:
Comunque sta mandando tutto a puttane. :asd: La fidanzata si è rimessa con lui perchè è incinta...e lui va nuovamente a puttane. :asd:
Francizio
14-06-2008, 13:10
E la foto scattata alle prostitute in fuga non libera il campo dal dubbio! :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Francizio
14-06-2008, 13:12
Cioè? Mai visto uno addormentarsi così. :asd:
Comunque sta mandando tutto a puttane. :asd: La fidanzata si è rimessa con lui perchè è incinta...e lui va nuovamente a puttane. :asd:
Si, è stata sinceramente la prima cosa che mi è venuta in mente...
Sinceramente parlando, è ovvio che i calciatori (soprattutto i famosi) facciano quasi tutti una vita "particolare", ma un minimo di valori e di rspetto non ce li ha completamente...
Francizio
14-06-2008, 13:14
Ma emmettì non si è ancora visto???
C'avrà avuto una notte abbastanza spossante con Sbronzina...:eek:
Teos e Boostern, quando siete andati via a che punto era???:asd:
Francizio
14-06-2008, 13:22
La Juve tenta il Napoli
L'obiettivo è Hamsik
I bianconeri sono interessati al centrocampista slovacco: vorrebbero prenderlo l'anno prossimo e sarebbero pronti a cedere subito Iaquinta. Nell'affare potrebbe entrare anche l'uruguaiano Fornaroli. Problemi per il passaggio di Palladino al Genoa
TORINO, 14 giugno 2008 - Mercato estero a parte, qualcosa di importante si sta muovendo in casa nostra, una collaborazione tra Juventus e Napoli che va al di là delle operazioni concluse nei giorni scorsi e ufficializzate ieri, e cioè la cessione a titolo definitivo di Blasi ai partenopei (2,6 milioni di euro pagabili in tre anni) e il rinnovo della compartecipazione di Marcelo Zalayeta.
MANOVRE PER HAMSIK - Nell’incontro con Marino si è parlato anche di Hamsik, ritenuto dal Napoli incedibile, almeno per ora. Il club bianconero sta lavorando per il futuro, una serie di intrecci per ottenere la prossima stagione l’ex centrocampista del Brescia. Il club di corso Galileo Ferraris è disponibile a cedere in comproprietà Iaquinta in cambio di un diritto di prelazione sul cartellino di Hamsik con prezzo di riscatto prefissato. Di più. Perso Palladino, destinato al Genoa, e visto che il Napoli a suo tempo era interessato alla nuova stella del Nacional di Montevideo, Bruno Fornaroli, "El Tuna" potrebbe arrivare in Italia, in bianconero, per colmare il vuoto lasciato da Iaquinta. Tra un anno le due società definiranno se riscattare i due giocatori o scambiarli tra loro. Fornaroli, segnalato a suo tempo dall’ex juventino Montero, arriverebbe in Italia con la formula del prestito e passaporto italiano per 2 milioni di euro.
AQUILANI E ALONSO - Giornata di attesa per la trattativa legata all’ingaggio di Xabi Alonso. La prossima settimana sarà decisiva per il carteggio con il Liverpool e la firma o meno dell’accordo, vicino ai 17 milioni di euro. Intanto per bocca dello stesso presidente Cobolli Gigli, la Juve su Aquilani ci ha messo una pietra sopra, almeno per quest’anno. "Il giocatore ci piace, ma al momento non c’è nessuna trattativa con il club giallorosso, che sembra intenzionato a tenerlo". Per Palladino al Genoa c’è l'accordo tra le società, non con il giocatore che chiede un adeguamento dell’ingaggio e dal club bianconero una buonuscita per il mancato guadagno dei premi Champions per la prossima stagione.
Francesco Bramardo
Hack3rAttack
14-06-2008, 13:29
Milan in missione in brasile per la foca, Kerlon.
Pronti 7 milioni.
Pronti 7 milioni.
Foquinha :O
Francizio
14-06-2008, 13:37
Pronti 7 milioni.
Ma come, non dicevano che i trequartisti no ninteressavano???:rolleyes:
Hack3rAttack
14-06-2008, 13:39
Ma come, non dicevano che i trequartisti no ninteressavano???:rolleyes:
Non è un trequartsta.
E' una seconda punta.
Dark Schneider
14-06-2008, 13:43
Se è per quello manco io...
Anche se sto cercando di sforzarmi ad abituarmi all'idea...
Certo che non è facile passare da:
Ronaldinho->Eto'o->Drogba->Adebayor...
Si passa da un dio del calcio a uno che ancora per quel che mi riguarda non ha dimostrato niente!:rolleyes:
Se mettiamo da parte Ronaldinho, tra Eto'o, Drogba e Adebayor spero arrivi Adebayor. Drogba c'ha già 30 anni. Eto'o ne ha 27 ma fisicamente non è integro. Fisicamente è anche fragiluccio.
Adebayor è una bestia. Potente, fisico bestiale e non lo smuovi nemmeno quando corre con la palla al piede, resiste. Inoltre nonostante la stazza è molto veloce. Inoltre grazie al suo fisico può adattarsi bene alla fisicità del nostro campionato, che è duro. Ha 24 anni e quindi è meglio anche in prospettiva. Potrà dimostrare nel Milan.
Kakà
Pato Adebayor
Per me facciamo male.
Francizio
14-06-2008, 13:45
Non è un trequartsta.
E' una seconda punta.
E' un treccante!:O
Se non prendono Dinho perchè dicono che non è il giocatore che può servire no nposson opoi andare a prendere sta foca...:rolleyes:
Dark Schneider
14-06-2008, 13:50
Pronti 7 milioni.
Beh c'è Adebayor che è extracomunitario. Quindi o sto Foquinha ha le possibilità di arrivare come comunitario, sennò dovrà aspettare un anno. :O
Dark Schneider
14-06-2008, 14:03
Soprannominato "Foquinha" perché a volte corre con il pallone controllandolo con la testa.
Secondo me qualcuno gli staccherebbe la testa nel nostro campionato. :asd:
Io non capisco ancora perchè vogliono un giocatore forte di testa se poi al milan non c'è (più) nessuno che possa fare dei cross come si deve. Poi fa la fine del Gila...
A tal proposito spero che Oddo venga venduto. Bravo ragazzo non c'è che dire, ma non fa un cross decente. Tutti alti max 1m da terra.
Di Benzema si è parlato mezza giornata sul solito sportmediaset.it e poi più niente!?
juninho85
14-06-2008, 14:09
kerlon è già dell'inter :asd:
Francizio
14-06-2008, 14:09
Soprannominato "Foquinha" perché a volte corre con il pallone controllandolo con la testa.
Ogni riferimento a Materazzi è puramente casuale...:asd::asd::asd:
Io non capisco ancora perchè vogliono un giocatore forte di testa se poi al milan non c'è (più) nessuno che possa fare dei cross come si deve. Poi fa la fine del Gila...
A tal proposito spero che Oddo venga venduto. Bravo ragazzo non c'è che dire, ma non fa un cross decente. Tutti alti max 1m da terra.
Di Benzema si è parlato mezza giornata sul solito sportmediaset.it e poi più niente!?
ma dai il gila era un bidone di giocatore e questo è innegabile....poi che manchino i cross è vero pero almeno un attaccante di riferimento lo deve avere il milan magari con un valido sostituto o da affiancarli perche pato è troppo giovane ed inzaghi non gliela fa piu a giocare 38 partite.
Francizio
14-06-2008, 14:24
Drogba spiazza tutti 'Il mio contratto con il Chelsea scade nel 2010'
15:01 del 14 giugno
Didier Drogba, intervistato da skysports.com, prova ad allontanare le voci di mercato: "Ho un contratto fino al 2010, quindi sono ancora un giocatore del Chelsea. Mourinho? E' un mio amico e sono contento per lui, gli mancava la panchina. E' un grande allenatore, ma come ho detto, il mio contratto termina nel 2010".
Secondo Sport.es l'arrivo di Scolari sulla panchina del Chelsea avrebbe aperto nuovi scenari di mercato. Emissari dei blues andranno a Barcellona nelle prossime ore per trattare Deco e Ronaldinho, come contropartita verrà inserito Didier Drogba, valutato circa 20 milioni di euro. Queste voci contrastano con quelle riportate dal El Mundo Deportivo, per cui Il Barcellona avrebbe messo gili occhi su David Villa, il centravanti del Valencia. L'affare sarebbe agevolato dalla presenza nello staff blaugrana di Luis Enrique, che vanta un rapporto privilegiato con il bomber asturiano.
Di tutt'altro parere tecnico del Valencia, Unai Emery, che blinda il suo gioiello: "Ho chiesto rassicurazioni sulla situazione di Villa e Silva e sono sicuro che li avro' a disposizione. Anche il club ha detto chiaramente che sono incedibili. Sono giocatori chiave nei miei piani futuri e la loro assenza sarebbe un problema. E' normale che i i grandi club europei siano interessati a Villa, ma siamo pronti a combattere per tenerlo".
markus_81
14-06-2008, 14:57
ma sta per scoppiare il server di hwu??? :D
ma sta per scoppiare il server di hwu??? :D
sarà milanista anche lui... :muro:
Vorrei cambiare tema al mio htc tytn con windows mobile 5. Al momento ho solo i classici blu (windows), verde (3) e rosso... c'è qualcosa di carino, sobrio, utilizzabile e che non dia casini grossi che avete provato direttamente?
Vorrei cambiare tema al mio htc tytn con windows mobile 5. Al momento ho solo i classici blu (windows), verde (3) e rosso... c'è qualcosa di carino, sobrio, utilizzabile e che non dia casini grossi che avete provato direttamente?
sei un nerd:O
Quincy_it
14-06-2008, 16:22
Iscritta!
Benvenuta! :)
sei un nerd:O
Tu lo hai detto! :O
FraNzSkO_27
14-06-2008, 16:56
madò ma oggi la coerenza è andata a puttane?:D
cmq riguardo a ronaldo bisogna sempre prendere ste cose con le pinze..magari le due battone han voluto solo farsi soldi e pubblicità..e poi trovare un sosia di ronaldo non è difficile..:rolleyes:
PS: help..come si fa a quotare un messaggio dentro un'altro? ò_ò please!
cmq x la nuova iscritta..benvenuta!!!..e la foto? XD
Già mi immagino Materazzi :rotfl:
Benvenuta anche da parte mia...
Per il teos, perchè non aggiorni il tuo tynt a wm 6?
Per i temi se mi dici che gusti hai, vedo di recuperartene qualcuno...
Boostern
14-06-2008, 18:52
Se hai qualcosa di Costantino a lui va benissimo.
Ramingo^^
14-06-2008, 18:55
Calcio, Berlusconi su Adebayor: "Costa molto"
Indice Ultim'ora
PIACENZA - Silvio Berlusconi ha parlato anche di calciomercato e in particolare del possibile arrivo al Milan dell'attaccante dell'Arsenal Adebayor con i giornalisti a San Pietro in Cerro, nel piacentino. "Non lo so, costa molto'', ha detto il presidente del Consiglio. (Agr)
Boostern
14-06-2008, 18:57
Indice Ultim'ora
PIACENZA - Silvio Berlusconi ha parlato anche di calciomercato e in particolare del possibile arrivo al Milan dell'attaccante dell'Arsenal Adebayor con i giornalisti a San Pietro in Cerro, nel piacentino. "Non lo so, costa molto'', ha detto il presidente del Consiglio. (Agr)
Hubner con poco ce lo possiamo ancora portare a casa.
Se hai qualcosa di Costantino a lui va benissimo.
Un nudo artistico integrale va bene?
Boostern
14-06-2008, 19:06
Un nudo artistico integrale va bene?
Sì credo che apprezzerà.
Non hai qualche nudo tuo in modo da fargli il tema personalizzato?:D
madò ma oggi la coerenza è andata a puttane?:D
cmq riguardo a ronaldo bisogna sempre prendere ste cose con le pinze..magari le due battone han voluto solo farsi soldi e pubblicità..e poi trovare un sosia di ronaldo non è difficile..:rolleyes:
PS: help..come si fa a quotare un messaggio dentro un'altro? ò_ò please!
cmq x la nuova iscritta..benvenuta!!!..e la foto? XD
il multiquoce?:fagiano:
hai la sign irregolare, segnalato :O
freeban ti ucciderà :O^:O*:O
mt_iceman
14-06-2008, 19:13
Indice Ultim'ora
anche l'abbonamento allo stadio.
Sei tornato?
quoto :asd:
Sei tornato?
io ci sono sempre. purtroppo solo nel fine settimana. :fagiano:
mi chiedevo una cosa.
che fine han fatto badedas e mysteryman? bade continua a postare nel forum, ma nn più da noi.
mysteryman invece nn logga da ottobre dello scorso anno. aveva un avatar di trigun, se ricordate. di solito spammava parecchio.:stordita:
Indice Ultim'ora
vendi,vendi che hai scocciato...
Francizio
14-06-2008, 19:37
mi chiedevo una cosa.
che fine han fatto badedas e mysteryman? bade continua a postare nel forum, ma nn più da noi.
mysteryman invece nn logga da ottobre dello scorso anno. aveva un avatar di trigun, se ricordate. di solito spammava parecchio.:stordita:
Ehi sardignolo...:D
Bentornato.
Come va?
Francizio
14-06-2008, 19:38
;)
Spero che la pensino come te tutti quelli che dovranno rinnovare l'abbonamento!
!@ndre@!
14-06-2008, 19:40
Indice Ultim'ora
..ma dai!?!...davvero!?!?...pensavo ce lo regalassero......:rolleyes: :muro: :muro:
pablog1585
14-06-2008, 19:49
;)
Spero che la pensino come te tutti quelli che dovranno rinnovare l'abbonamento!
io no, sono pronto a prenderlo anche quest'anno:oink:
non appena possibile...:read:
cmq pavlicenko devo dire che è davvero bravo :O
FraNzSkO_27
14-06-2008, 20:07
azz e come funziona il multiquote? :$
cosa vuol drie sign irregolare? *-*
Erian Algard
14-06-2008, 20:30
Una campagna acquisti fenomenale direi. A me ogni estate sa società deve farmi sclerare.
Una campagna acquisti fenomenale direi. A me ogni estate sa società deve farmi sclerare.
Siamo i Re del mercato (cit.) :O
ronaldovieri
14-06-2008, 20:36
mi chiedevo una cosa.
PER ME BADEDAS HA CAMBIATO SQUADRA
se posta puo smentirmi:O
markus_81
14-06-2008, 20:43
puoi sempre mettere in firma un altro link fasullo ad uno dei tuoi thread che apri in giro per il forum...vedo che il metodo funziona :asd:
markus_81
14-06-2008, 20:44
che giocatore, villa
Ehi sardignolo...:D
Bentornato.
Come va?
Ciao cara. tutto bene. non trombo da 3 settimane, ma tutto bene:)
di fianco al tasto quote, c'è un tasto "
chiedi a spamcizio, anche lui ha imparato ad usarlo da poco, e potrebbe darti una mano :asd:
:F T_T *_* O_o U_U -__-" 8==D (|) :O*:O
PER ME BADEDAS HA CAMBIATO SQUADRA
se posta puo smentirmi:O
se ha cambiato squadra, noi si vince gli europei :O
che giocatore, villa
anche silva nn scherza e. nemmeno senna.:fagiano:
Francizio
14-06-2008, 21:04
Per la prima domanda sono la persona meno adatta a dare consigli...:D
Per la second, la sign è la firma, tutto quello spazio in cui hai scritto la frase su Ba e il resto.
La firma deve essere di massimo 3 righe.
E ti consiglio di editare, perchè se ti becca qualche mod potrebbe pure sospenderti...;)
Francizio
14-06-2008, 21:05
:O
:eek:
:banned:
Francizio
14-06-2008, 21:06
anche silva nn scherza e. nemmeno senna.:fagiano:
Eccome se no nscerza silva...
Un signor giocatore!!!:O
FraNzSkO_27
14-06-2008, 22:26
Per la prima domanda sono la persona meno adatta a dare consigli...:D
Per la second, la sign è la firma, tutto quello spazio in cui hai scritto la frase su Ba e il resto.
La firma deve essere di massimo 3 righe.
E ti consiglio di editare, perchè se ti becca qualche mod potrebbe pure sospenderti...;)
di fianco al tasto quote, c'è un tasto "
chiedi a spamcizio, anche lui ha imparato ad usarlo da poco, e potrebbe darti una mano :asd:
:F T_T *_* O_o U_U -__-" 8==D (|) :O*:O
se ha cambiato squadra, noi si vince gli europei :O
oddio aspè... ho fatto un aborto col tasto multiquote?:fagiano:
markus_81
15-06-2008, 00:05
Milan, sfuma anche Adebayor
L'attaccante dell'Arsenal dalle colonne del «Sun» tranquillizza i tifosi: «Resterò qui per molti anni ancora»
MILANO - Si complica il mercato del Milan. Che vede allontanersi il sogno di acquistare una grande prima punta. «Il mio futuro all'Arsenal non è mai stato in dubbio e voglio rassicurare i tifosi che resterò qui per molti anni».
Emanuel Adebayor (Sport Image)
Dopo queste parole di Emmanuel Adebayor, pubblicate dal quotidiano inglese «The Sun», il Milan molto probabilmente cambierà obiettivo di mercato per regalare ad Ancelotti quella grande punta che il tecnico ha chiesto alla società. Dopo il no a trattare ricevuto dall'Arsenal, il club di via Turati deve incassare anche l'impegno dell'attaccante togolese a restare ai Gunners: «Il mio agente ha incontrato Wenger per parlare di un mio nuovo contratto - ha precisato Adebayor - e sono felice di come stanno andando le trattative, i tifosi possono stare tranquilli». Il no di Adebayor arriva dopo quello di Drogba e ora per i rossoneri non restano molte le piste praticabili: o tenersi il cavallo di ritorno Borriello o tentare il tutto per tutto per Etòo, un operazione quest'ultima però che tra prezzo del cartellino e ingaggio supererebbe gli 80 milioni di euro.
INTER - Sembra farsi difficile anche il mercato a centrocampo dell'Inter. Il neo tecnico nerazzurro Mourinho vorrebbe Deco, ma l'arrivo di Scolari sulla panchina dei Blues rischia seriamente di avvicinare il portoghese a Londra, gli piace Lampard, ma il Chelsea non ha intenzione di provarsi di lui, non disdegna Xavi, ma l'entourage del giocatore gli ha fatto sapere che il nazionale spagnolo non ha intenzione di muoversi da Barcellona. Secondo il quotidiano «Sport» vicino al club blaugrana, Mourinho, dopo avere proposto il nome di Xavi lunedì a Moratti, si sarebbe messo in contatto con persone vicine al centrocampista per un sondaggio, ricevendo un «no» al trasferimento, nonostante l'Inter abbia una grande considerazione del giocatore tanto da valutarlo 40 milioni di euro.
LE ALTRE - Il Benfica vuole riportare Fabrizio Miccoli, attualmente al Palermo, a Lisbona. Lo scrive il quotidiano sportivo portoghese Record, secondo cui il giocatore è uno dei due colpi di mercato nelle intenzioni del neo dirigente Manuel Rui Costa. L'ex giocatore di Fiorentina e Milan ritiene Miccoli adatto al piano di rafforzamento della squadra, non solo per le sue caratteristiche tecniche ma anche per le conseguenze positive che un'operazione del genere avrebbe nell'ambiente.
Intanto dopo Rinaudo e Maggio la prossima settimana il Napoli potrebbe ufficializzare l'acquisto del centravanti argentino Denis, detto «El tanque» il carro armato
markus_81
15-06-2008, 00:06
Empoli, Pozzi resta in azzurro. Abate verso il Milan
Manca ancora l'ufficialità, ma le compartecipazioni con il Milan sui cartellini di Pozzi ed Abate dovrebbero essere così risolte: il centravanti resterà in azzurro, il centrocampista tornerebbe in rossonero. Nei prossimi giorni ne sapremo di più e comunque ci dovrebbe essere l'ufficializzazione della notizia.
EMPOLI - La questione è ad un passo dalla risoluzione: mancano le firme e poi la 'saga' delle comproprietà più ostiche tra l'Empoli ed il club rossonero. Infatti, Pozzi, secondo le ultimissime, dovrebbe rimanere accasato in azzurro, invece Ignazio Abate torna al Milan. Ancora non è definitivo, ma i contatti che ci sono stati tra le due dirigenze negli ultimi giorni, farebbe pensare ad una permanenza nelle file empolesi da parte dell'attaccante, nonostante il Torino sia molto pressante e Pozzi abbia manifestato apertamente la volontà di voler giocare nella massima serie.
Stesso discorso varrebbe anche per Ignazio: il Milan dovrebbe riscattarlo per intero, poi girato per metà alla Sampdoria. Questa, almeno, dovrebbe essere la soluzione che verrà presa agli inizi della prossima settimana.
Comunque, con Pozzi, dovrebbe decadere la candidatura di Salvatore Bruno del Modena: l'Empoli infatti avrebbe nel reparto offensivo Saudati, Pozzi, Mchedlidze e forse anche Coralli, che da un lato è ancorato al Cittadella ma che ancora non sono stati avviati contatti ufficiali con la società. Budel, intanto è del Parma, allenato adesso da Gigi CAgni, con il quale ha sottoscritto un contratto fino al 2012. Ascoli è andato al Frosinone. Pratali non per adesso ha ricevuto nessuna offerta: sembrava che qualcuno, come la Lazio o il Torino lo cercassero, ma ciò non è avvenuto. Il difensore dovrebbe rimanere quindi in azzurro.
markus_81
15-06-2008, 00:08
Giovanissimi Nazionali: Fiorentina-Milan 4-1
Esordio con vittoria netta per i Giovanissimi Nazionali alle finali per il tricolore. I ragazzi di Carobbi si sono imposti sul Milan per 4-1. Per i viola tripletta di Baccarin e goal di Denè, nel finale i rossoneri rendono meno netta la sconfitta. L'Empoli, nello stesso girone di qualificazione, ha superato l'Inter per 3-2. Domani i viola affronteranno proprio i nerazzurri nella seconda gara del gironcino di semifinale, mentre martedì giocheranno l'ultima gara con l'Empoli. Si qualifica per la finale la prima del girone
tanto per non perdere l'abitudine :asd:
Boostern
15-06-2008, 02:14
Il tricolore non ci interessa (cit.)
*
vendi,vendi che hai scocciato...
*
Francizio
15-06-2008, 03:27
Notte clan...:ronf:
Domani e dopodomani mi aspettano 2 giornate di fuoco...:(
Francizio
15-06-2008, 10:40
Buongiorno!
pablog1585
15-06-2008, 11:07
Milan, sfuma anche Adebayor
L'attaccante dell'Arsenal dalle colonne del «Sun» tranquillizza i tifosi: «Resterò qui per molti anni ancora»
MILANO - Si complica il mercato del Milan. Che vede allontanersi il sogno di acquistare una grande prima punta. «Il mio futuro all'Arsenal non è mai stato in dubbio e voglio rassicurare i tifosi che resterò qui per molti anni».
Emanuel Adebayor (Sport Image)
Dopo queste parole di Emmanuel Adebayor, pubblicate dal quotidiano inglese «The Sun», il Milan molto probabilmente cambierà obiettivo di mercato per regalare ad Ancelotti quella grande punta che il tecnico ha chiesto alla società. Dopo il no a trattare ricevuto dall'Arsenal, il club di via Turati deve incassare anche l'impegno dell'attaccante togolese a restare ai Gunners: «Il mio agente ha incontrato Wenger per parlare di un mio nuovo contratto - ha precisato Adebayor - e sono felice di come stanno andando le trattative, i tifosi possono stare tranquilli». Il no di Adebayor arriva dopo quello di Drogba e ora per i rossoneri non restano molte le piste praticabili: o tenersi il cavallo di ritorno Borriello o tentare il tutto per tutto per Etòo, un operazione quest'ultima però che tra prezzo del cartellino e ingaggio supererebbe gli 80 milioni di euro.
ieri su SKY hanno riferito che Adebayor non parla con il SUN da 1 anno....
cmq
Barcellona, scaricato Ronaldinho
BARCELLONA (Spagna) - Trattamento decisamente poco ricompensante quello del Barcellona nei confronti del brasiliano Ronaldinho. Il fantasista, malgrado stagioni esaltanti in blaugrana, paga caro l'ultima annata storta e il nuovo allenatore vuole scaricarlo. Un diktat quello di Pep Guardiola: "Non voglio Dinho al ritiro del 14 luglio". Ecco allora la scadenza massima per la dirigenza spagnola nel trovare acquirenti interessanti. Lo era il Manchester City, con 24 milioni di euro sul piatto per il cartellino, ma i 'Citizens' non hanno l'appeal della big che cerca Ronaldinho. E finora tra queste pare essersi mossa solo il Milan, con 'appena' 15 milioni di euro. Virata invece del Chelsea, perché il nuovo tecnico Scolari punta, per il momento, su altri obiettivi.:read:
Ramingo^^
15-06-2008, 11:10
Calcio: Barcellona, Ronaldinho in svendita
Indice Ultim'ora
BARCELLONA - Potra' sembrare anche un paradosso, ma il calciatore piu' blasonato del mondo negli ultimi cinque anni e' "di troppo" nel suo club. L'avventura di Ronaldinho al Barcellona e' ormai giunta al capolinea, ma nonostante la notizia sia nota da tempo non sono molte le societa' ad essersi fatte avanti per il cartellino del fenomeno brasiliano. Il Milan, destinazione gradita a Ronaldinho, ha presentato un'offerta precisa (15 milioni di euro), che la societa' blaugrana giudica per ora troppo esigua. L'avvento di Felipe Scolari sulla panchina del Chelsea potrebbe ora aprire un'asta tra il club di Abramovich e quello di Berlusconi, anche se esiste pure un'offerta da parte del Manchester City. A pesare sulla trattativa sono le condizioni fisiche di Ronaldinho, reduce da un infortunio e fuori forma sia dal punto di vista fisico che mentale. Ma il nuovo tecnico del Barca, Pep Guardiola, ha parlato chiaro: entro il 14 luglio, giorno del raduno della squadra, Ronaldinho non dovra' piu' essere un problema per la societa' catalana. (Agr)
Prenderlo a quindici comuqnue è un affare :O
Vorrei aggiornarlo ma essendo a noleggio 3 ho paura che mi facciano storie in caso di problemi successivi... non so proprio che fare!
Per i gusti non saprei: niente di particolarmente strano, giusto qualche cambiamento per non veder sempre blu e verde!
cmq
BARCELLONA (Spagna) - Trattamento decisamente poco ricompensante quello del Barcellona nei confronti del brasiliano Ronaldinho. Il fantasista, malgrado stagioni esaltanti in blaugrana, paga caro l'ultima annata storta e il nuovo allenatore vuole scaricarlo. Un diktat quello di Pep Guardiola: "Non voglio Dinho al ritiro del 14 luglio". Ecco allora la scadenza massima per la dirigenza spagnola nel trovare acquirenti interessanti. Lo era il Manchester City, con 24 milioni di euro sul piatto per il cartellino, ma i 'Citizens' non hanno l'appeal della big che cerca Ronaldinho. E finora tra queste pare essersi mossa solo il Milan, con 'appena' 15 milioni di euro. Virata invece del Chelsea, perché il nuovo tecnico Scolari punta, per il momento, su altri obiettivi.:read:
Se non arriviamo a 20 per ronaldinho e ne offriamo 35 per Adessomihannorottolaminchia è da suicidio.
manurosso87
15-06-2008, 11:21
secondo me, non è neanche per idea un suicidio. Ronaldinho si è visto che è un bollito, fisicamente in parte, ma soprattutto a livello mentale, non avendo voglia di fare nulla.
O lo si recupera, oppure non dobbiamo comprarlo per svecchiare qui a milanello. Adebayor brucia l'erba dove passa, fisicamente è una bestia, 24 anni, cioè tutta la carriera di fronte a sè, e voglia di impegnarsi a mille..fate un po' i vostri conti!
Cr4sH..!
15-06-2008, 11:28
secondo me, non è neanche per idea un suicidio. Ronaldinho si è visto che è un bollito, fisicamente in parte, ma soprattutto a livello mentale, non avendo voglia di fare nulla.
O lo si recupera, oppure non dobbiamo comprarlo per svecchiare qui a milanello. Adebayor brucia l'erba dove passa, fisicamente è una bestia, 24 anni, cioè tutta la carriera di fronte a sè, e voglia di impegnarsi a mille..fate un po' i vostri conti!
basta che si decidano di pigliare qualcuno.. sennò qua finisce come con torres, che lo seguivano da quando aveva 18 anni, ogni estate sembrava dovessero comprarlo, ma venti milioni erano troppi. ora che è al liverpool (e ne vale quantomeno il doppio di prima) si stanno mangiando i cojones :D
Francizio
15-06-2008, 11:32
cmq
Indice Ultim'ora
BARCELLONA - Potra' sembrare anche un paradosso, ma il calciatore piu' blasonato del mondo negli ultimi cinque anni e' "di troppo" nel suo club. L'avventura di Ronaldinho al Barcellona e' ormai giunta al capolinea, ma nonostante la notizia sia nota da tempo non sono molte le societa' ad essersi fatte avanti per il cartellino del fenomeno brasiliano. Il Milan, destinazione gradita a Ronaldinho, ha presentato un'offerta precisa (15 milioni di euro), che la societa' blaugrana giudica per ora troppo esigua. L'avvento di Felipe Scolari sulla panchina del Chelsea potrebbe ora aprire un'asta tra il club di Abramovich e quello di Berlusconi, anche se esiste pure un'offerta da parte del Manchester City. A pesare sulla trattativa sono le condizioni fisiche di Ronaldinho, reduce da un infortunio e fuori forma sia dal punto di vista fisico che mentale. Ma il nuovo tecnico del Barca, Pep Guardiola, ha parlato chiaro: entro il 14 luglio, giorno del raduno della squadra, Ronaldinho non dovra' piu' essere un problema per la societa' catalana. (Agr)
:muro: :muro: :muro:
Ma porca....
Ma che ci vuole ad offrire una ventina di milioni e portarlo a Milano???
Ma possibile che tutti abbiano dimenticato le cose eccelse che è capace di fare questo giocatore???
O poi saremo bravi tra qualche mese a dire che è un fenomeno appena riprenderà a fare gol come quelli con Chelsea, Villarreal, Atletico Madrid, Real Madrid................................
senti s'è dato 9 mln di euro per quella sega di boriello (che tra l'altro era già nostro :read: ) e non se ne sganciano 20 per portare a casa un bollito che però gioca a pallone come nessun altro???
Lo sai come si dice dalle mie parti? Non si frigge con l'acqua calda!
Boostern
15-06-2008, 11:35
Ri'ade'uon'giorno 26 :O
Vorrei aggiornarlo ma essendo a noleggio 3 ho paura che mi facciano storie in caso di problemi successivi... non so proprio che fare!
Per i gusti non saprei: niente di particolarmente strano, giusto qualche cambiamento per non veder sempre blu e verde!
Non sapevo fosse a noleggio, ovviamente in questi casi è meglio evitare qualsiasi sbrandizzazione...
Per i temi, QUA (http://www.pocketpcthemes.com/vga.asp) ne trovi a bizzeffe, e tutti compatibili con windows mobile 5...
Francizio
15-06-2008, 11:45
C'è poco da fare, vi fate imbambolare dai giornalai.
Mi dici come fai a considerare Dinho un bollito? In base a cosa? All'ultima stagione?
Se è così allora noi dobbiamo dare via tutta la rosa e tenere il solo Pato...Perchè lo stesso Kakà quest'anno ha avuto un rendimento ben al di sotto delle proprie possibilità...QUindi stando a quello che dici è un bollito pure lui...:rolleyes:
Adebayor ha 24 anni, fin'ora ha dimostrato poco, molto poco. Ronaldinho ha 28 anni, il che significa che è un giocatore che può fare benissimo altre 4-5 stagioni ad alti (pure altissimi) livelli.
Sul rendimento di un giocatore e sull'impegno, bisogna vedere anche il metodo che hanno le società.
Ricordi Becham com'era quando era al Man Utd? La migliore ala del mondo! Cos'è diventato passando al Real? Uno dei tanti...
Owen pallone d'oro???Al Real che ha fatto???
Ora io non dico che al 100% Ronaldinho venendo al Milan diventerà quello della scorsa stagione, ma sicuramente la scorsa stagione giocare in una squadra dove quasi tutti non hanno stima di te, è stato un grave handicap..
Con questo sarà anche vero che ci serve più una prima punta di peso che un "treccante", ma cmq ricordo pure che le squadre che giocano meglio in Europa non hanno centravanti puri...
Rooney e Tevez nel Man Utd, Totti nella Roma, Benzema nel Lione...
Magari avranno più fisico del nostro Pato (anche se vi ricordo anche che nella prima partita col Napoli quando ha segnato ha resistito a una carica di un certo Domizzi, che gracilino non è), ma sicuramente non sono attaccanti della stazza di Drogba, Adebayor, Toni....
Insomma, secondo me con la squadra che abbiamo ora (e che avremo anche la prossima stagione perchè altri acquisti non ce ne saranno altri) è più utile un giocatore come Dinho, che è capace di vincere le partite da solo o di fare cose accelse con gli altri nostri 2 brasiliani, anzichè Adebayor o qualcun'altro che IMHO farebbero la fine del Gila.
mt_iceman
15-06-2008, 11:47
ha parlato lui, ha parlato :asd:
Francizio
15-06-2008, 11:50
senti s'è dato 9 mln di euro per quella sega di boriello (che tra l'altro era già nostro :read: ) e non se ne sganciano 20 per portare a casa un bollito che però gioca a pallone come nessun altro???
Lo sai come si dice dalle mie parti? Non si frigge con l'acqua calda!
Cioè, a me la cos che fa impazzire è una: si parla di RONALDINHO!
A raga, se ora come ora vi dicessero: compriamo C. Ronaldo o Adebayor chi scegliereste?
Se vi dicessero compriamo Messi o Adebayor chi scegliereste?
Ora quello che bisogna ficcarsi in testa è che Ronaldinho, se venendo al Milan troverà il giusto ambiente (e io credo che voglia di rimettersi in gioco ne abbia) non ha nulla di meno (se non qualche anno di età) rispetto agli altri 2...
Cioè, a me la cos che fa impazzire è una: si parla di RONALDINHO!
A raga, se ora come ora vi dicessero: compriamo C. Ronaldo o Adebayor chi scegliereste?
Se vi dicessero compriamo Messi o Adebayor chi scegliereste?
Ora quello che bisogna ficcarsi in testa è che Ronaldinho, se venendo al Milan troverà il giusto ambiente (e io credo che voglia di rimettersi in gioco ne abbia) non ha nulla di meno (se non qualche anno di età) rispetto agli altri 2...
Ronaldinho, se tornasse ai suoi livelli, sarebbe di un altro pianeta anche rispetto a C.Ronaldo e Messi ;)
Wing_Zero
15-06-2008, 11:53
Mi dici come fai a considerare Dinho un bollito? In base a cosa? All'ultima stagione?
.
In base al fatto che ha GROSSI problemi di salute che il barcellona non vuole far venire fuori per tenere alta la quotazione del giocatore.!
e poi mi dici che ci facciamo di inho? che fai levi kaka'? o seedorf? oppure vuoi giocare con kaka'-seedorf-inho e pato? bella squadra si...
Non sapevo fosse a noleggio, ovviamente in questi casi è meglio evitare qualsiasi sbrandizzazione...
Per i temi, QUA (http://www.pocketpcthemes.com/vga.asp) ne trovi a bizzeffe, e tutti compatibili con windows mobile 5...
Grazie mille!
Boostern
15-06-2008, 11:54
Ragazzi ok, Inho è Inho, però vediamo di riportarlo con i piedi sulla terra...
Francizio
15-06-2008, 11:55
ha parlato lui, ha parlato :asd:
:mbe:
Ma dai, io non trovo spiegazioni che possano convincermi a considerare Ronaldinho un bollito!
Insomma, un giocatore di 28 anni da quando si cosnidera a fine carriera?
La maggior parte dei giocatori anzi inizia a giocare ai massimi livelli prprio dai 26-27 anni in poi...
Insomma, no nsi può pensare che un giocatore valga la pena averlo solo se ha 23-24 anni...
Sarebbe come dire che non è stato un dramma aver perso Van Basten all'età di 28 anni, tanto aveva già dato il meglio di se...:rolleyes:
Francizio
15-06-2008, 11:56
Ronaldinho, se tornasse ai suoi livelli, sarebbe di un altro pianeta anche rispetto a C.Ronaldo e Messi ;)
Ecco, appunto...
L'ho sempre pensato e continuerò a pensarlo...:O
mt_iceman
15-06-2008, 11:58
:mbe:
Ma dai, io non trovo spiegazioni che possano convincermi a considerare Ronaldinho un bollito!
Insomma, un giocatore di 28 anni da quando si cosnidera a fine carriera?
La maggior parte dei giocatori anzi inizia a giocare ai massimi livelli prprio dai 26-27 anni in poi...
Insomma, no nsi può pensare che un giocatore valga la pena averlo solo se ha 23-24 anni...
Sarebbe come dire che non è stato un dramma aver perso Van Basten all'età di 28 anni, tanto aveva già dato il meglio di se...:rolleyes:
beh...se un giocatore come ronaldinho messo in vendita non trova un acquirente che sia uno, permettimi che inizio a pensare che forse forse qualche voce sul suo conto e sulla sua salute non sia poi così infondata.
Francizio
15-06-2008, 11:58
In base al fatto che ha GROSSI problemi di salute che il barcellona non vuole far venire fuori per tenere alta la quotazione del giocatore.!
e poi mi dici che ci facciamo di inho? che fai levi kaka'? o seedorf? oppure vuoi giocare con kaka'-seedorf-inho e pato? bella squadra si...
In base a cosa dici che il giocatore ha seri problemi di salute??? In base a quello che dicono i giornali???:rolleyes:
E poi non ti viene in mente che un giocatore quando viene acquistato deve sostenere vistie mediche su visite mediche??? Credi che un problema di salute non verrebbe fuori lo stesso quando una società lo starà per acquistare?
E poi mi dici che ci facciamo di INHO??? E tu preferisci continuare a giocare con Seedorf che ormai è decisivo 1 partita ogni 10 che gioca???
cmq
Indice Ultim'ora
:sperem:
Prenderlo a quindici comuqnue è un affare :O
No, è un affare prendere ronaldinho, a qualsiasi prezzo. A 20 mln è un orgasmo. Abbiamo pagato la stessa cifra borriello, renidamoci conto
Francizio
15-06-2008, 11:59
Ragazzi ok, Inho è Inho, però vediamo di riportarlo con i piedi sulla terra...
Per me non ci può stare coi piedi sulla terra...
E' di un altro pianeta...
Io lo metto ai livelli di un certo pibe de oro...
Ramingo^^
15-06-2008, 12:03
beh...se un giocatore come ronaldinho messo in vendita non trova un acquirente che sia uno, permettimi che inizio a pensare che forse forse qualche voce sul suo conto e sulla sua salute non sia poi così infondata.
Quoto...anche l'inter non lo segue più...mah!!!
Ma scusa ma voi ci parlata con il giocatore, o conoscete il fratello che sapete tutte ste cose? :confused:
Ps. Adebayor se proprio vogliam frei precisi non è che abbia 10 anni meno di ronaldinho eh, ma 4, che non sono pochi, ma non sono neanche 10 appunto
Buondi a tutti cmq ;)
Cr4sH..!
15-06-2008, 12:07
tanto non lo prendono xchè non serve un trequartista, prenderanno il nuovo kluivert :asd:
Olanda: 3 milioni di premio se batte la Romania
15.06.2008 12.42 di Germano D'Ambrosio articolo letto 847 volte
Fonte: Marco Liguori
Sul sito web dell'Uefa è spiegata la ripartizione dei premi alle nazionali partecipanti ad Euro 2008. "Per le 16 squadre partecipanti sono previsti 184 milioni di euro rispetto ai 129 milioni del 2004. Le formazioni riceveranno un minimo di 7,5 milioni di euro, al quale verranno aggiunti 1 milione di euro a vittoria e 500.000 euro a pareggio nella fase a gironi". L'Uefa prosegue spiegando che "chi raggiunge i quarti di finale riceverà altri 2 milioni di euro, ai quali aggiungere 3 milioni di euro in caso di qualificazione alla semifinale. La squadra battuta in finale riceverà 4,5 milioni di euro, mentre la vincitrice riscuoterà un premio di 7,5 milioni di euro". Di conseguenza, l'importo massimo che può essere vinto da una squadra è di 23 milioni di euro, nel caso in cui vinca anche tutti gli incontri della fase a gironi. Nel 2004, la Grecia ne ha riscossi 17,7 milioni. Quindi, all'Olanda conviene battere la Romania e intascare 3 milioni di euro in più per tutte le tre le vittorie nel girone. Non c'è solo il fair play, ma un motivo economico che incentiva la squadra di Van Basten a vincere. Con buona pace della nostra Nazionale, che in caso di vittoria con la Francia incasserebbe appena 1,5 milioni (a causa del pareggio con la Romania). Forse lo scopo di lucro conserverà la regolarità del torneo: o forse no. Lo si scoprirà solo martedì sera. Ad ogni modo l'eventuale qualificazione dell'Italia non cancellerà le prestazioni poco convincenti finora svolte: però si può sempre sperare in una nuova "Spagna 82". Dopo i tre pareggi nel girone elimitorio iniziale ci furono i trionfi con Argentina, Brasile, Polonia e Germania Ovest. In competizioni particolari come gli Europei e i Mondiali, dove può accadere di tutto, è lecito sperarlo
L'Italia si affida a CassanoIn vista della decisiva partita con la Francia Donadoni è stato tempestato di domande sull'impiego del fantasista della Samp. Il c.t. prova a nascondersi: "Vedremo". Ma intanto Fantantonio si esalta in partitella
VIENNA (Austria), 15 giugno 2008 - Se Antonio Cassano da Bari è a Baden un motivo ci sarà. Roberto Donadoni a sorpresa lo inserì nella lista dei convocati gettando nel panico i detrattori del fantasista. Sembrava una chiamata da salvatore della patria. Invece per lui solo due spezzoni di partita. Cassano è uno dei quei giocatori che non puoi mettere da parte. Al Letzigrund di Zurigo, quando è stato gettato nella mischia alla ricerca disperata del gol, ha fatto capire di avere dentro una voglia pazzesca. Un solo neo: troppo altruismo.
ATTACCO FLOP - Antonio è un giocatore che deve cercare la conclusione da solo. Esattamente quello che nel dicembre 1999, all'88', segnò un gol da favola all'Inter bevendosi tutta la difesa nerazzurra. La carta da giocare senza pensarci due volte perché la situazione in attacco comincia a pesare. Luca Toni, nonostante gli elogi di Gigi Riva, è l'ombra di se stesso, è appesantito e spreca occasioni che normalmente gli riescono a occhi chiusi. Totò Di Natale sembra essersi perso nella disfatta di Berna contro l'Olanda, dove ha pagato, probabilmente, l'inesperienza. Alessandro Del Piero, partito con il vento in poppa con la Romania, via via è andato a sbattere contro una feroce marcatura, limitando il suo raggio d'azione fino alla sostituzione.
DATEGLI LA FRANCIA - Ieri a Casa Azzurri, la domanda più ricorrente rivolta a Donadoni è stata quella sull'utilizzo a tempo pieno del blucerchiato. Il c.t. si è detto d'accordo, ma prima vorrebbe valutare, come spesso ripete, certe situazioni. Una cosa è certa: il ragazzo è in forma e ancora una volta durante la partitella ha fatto numeri e differenza. Praticamente il suo repertorio, anche se esibito in famiglia: finte, controfinte, tocchi smarcanti, dribbling, rasoterra e lob. Un Cassano fresco e come sempre plateale. Folle e arrogante, ma sicuro dei suoi mezzi, come quando dice a Donadoni di farlo giocare, di credere in lui. L'anarchico per eccellenza che potrebbe guastare le feste a Domenech e a tutta la Francia, anche se caratterialmente è spesso incontrollabile.
RESPONSABILITA' - Ma proprio questo aspetto gli permette di non avere paura e di avvertire meno degli altri il peso della responsabilità. Senza dimenticare il suo senso tattico che gli permette di risolvere da solo le partite. Tipico di chi possiede genio e sregolatezza. Un Cassano da provare, che sogna di decidere il match come fece quattro anni fa contro la Bulgaria, mentre Danimarca e Svezia mettevano in atto lo squallido inciucio. Ma con un finale diverso. Insomma, come disse tempo fa il sindaco di Bari, "metti a Cassano". Noi ci uniamo al coro.
Pensarci prima no :rolleyes:
Cioè scusa... Secondo te ci si dovrebbe porre anche per mezzo secondo il dubbio se far giocare Inho o Seedorf? :mc:
Cr4sH..!
15-06-2008, 12:36
Olanda: 3 milioni di premio se batte la Romania
15.06.2008 12.42 di Germano D'Ambrosio articolo letto 847 volte
Fonte: Marco Liguori
Sul sito web dell'Uefa è spiegata la ripartizione dei premi alle nazionali partecipanti ad Euro 2008.
cut...
Boostern
15-06-2008, 12:39
Non fraintendetemi, anche a me piace un casino Inho, e già dai tempi del PSG ero felicissimo quando si parlava di lui al Milan...ma poi ovviamente saltò tutto (e ci scommetto la mia grossa palla che se lo prenderemo salterà fuori questa storia). Però bisogna valutare, ORA, quali sono le sue condizioni e vedere bene cosa può dare. Che sia il giocatore più tecnico sulla Terra è fuori da ogni dubbio, però ripeto, la cosa che nessuno lo punta mi puzza tanto di merda...sarò diffidente ma l'odore si sente.
Dark Schneider
15-06-2008, 12:46
'giorno!!:O
Evvai non compriamo nessuno!!:sofico:
mt_iceman
15-06-2008, 12:48
In base a cosa dici che il giocatore ha seri problemi di salute??? In base a quello che dicono i giornali???:rolleyes:
E poi non ti viene in mente che un giocatore quando viene acquistato deve sostenere vistie mediche su visite mediche??? Credi che un problema di salute non verrebbe fuori lo stesso quando una società lo starà per acquistare?
E poi mi dici che ci facciamo di INHO??? E tu preferisci continuare a giocare con Seedorf che ormai è decisivo 1 partita ogni 10 che gioca???
ah beh...signori miei.
se bisogna dare retta alle cazzate dei giornalai solo quando dicono cose secondo voi sensate, mentre sono stupidate infondate quando azzardano cose che non vi aggradano, chiudiamo qui il discorso.
Boostern
15-06-2008, 12:52
ah beh...signori miei.
se bisogna dare retta alle cazzate dei giornalai solo quando dicono cose secondo voi sensate, mentre sono stupidate infondate quando azzardano cose che non vi aggradano, chiudiamo qui il discorso.
E noi dovremmo credere ad un tortellino parlante? :rolleyes:
mt_iceman
15-06-2008, 12:59
che spettacolo la 24h di lemans :ave:
Ma perchè non becco la Rai sul digitale?! :cry:
Faccio un po di crossposting ( :asd: ):
Dovrei aver capito che i canali base rai sul ddt sono sul muxA, io sono sul B. Qualcuno sa se si può modificare qualcosa manulamente (via software o proprio con l'antenna) oppure se mi attacco al ciaz e finchè non metteranno un altro ripetitore nisba?! (e non lo faran mai visto che l'attuale è sul monte dietro casa mia, io credo di essere proprio fuori cono :cry: )
Signo, vendono attualmente degli amplificatori di segnale che servono proprio per zone in cui il DTT è debole...
Inoltre, se non erro, vendono anche delle "antennine" da montare sull'antenna principale che servono a prendere la cosiddetta terza banda...
pablog1585
15-06-2008, 13:30
Vincent Candela riparte dalla Prima Categoria
15.06.2008 11.03 di Graziano Maggiore articolo letto 3285 volte
Dopo l'addio al calcio giocato avvenuto a settembre, Vincent Candela (35), ex Roma e Siena, ha deciso di ripartire dalla Prima categoria laziale, precisamente nelle fila dell'Albatros. Il transalpino debutterà nella sua nuova squadra in occasione del torneo "Città di Roma" che avrà luogo a fine giugno.
ha 5 anni in meno di Maldini:read: è un giovine
Compriamolo:O
ronaldovieri
15-06-2008, 13:34
Ma perchè non becco la Rai sul digitale?! :cry:
Faccio un po di crossposting ( :asd: ):
Dovrei aver capito che i canali base rai sul ddt sono sul muxA, io sono sul B. Qualcuno sa se si può modificare qualcosa manulamente (via software o proprio con l'antenna) oppure se mi attacco al ciaz e finchè non metteranno un altro ripetitore nisba?! (e non lo faran mai visto che l'attuale è sul monte dietro casa mia, io credo di essere proprio fuori cono :cry: )
signo ma col dtt si vedono i programmi che criptano sul satellite?
anche tu problemi con i ripetitori? vabbe che vivi in africa però pensavo fosse meglio da te :asd:
*andr3a*
15-06-2008, 13:35
:sperem:
No, è un affare prendere ronaldinho, a qualsiasi prezzo. A 20 mln è un orgasmo. Abbiamo pagato la stessa cifra borriello, renidamoci conto
Ma infatti, robe da pazzi. Stiamo parlando del giocatore più tecnico degli ultimi 20 anni... è da idioti totali non prenderlo.
Ma infatti, robe da pazzi. Stiamo parlando del giocatore più tecnico degli ultimi 20 anni... è da idioti totali non prenderlo.
*
cmq
Puonciorno! :fagiano:
Se non lo compra adesso è solo un pagliaccio
Signo, vendono attualmente degli amplificatori di segnale che servono proprio per zone in cui il DTT è debole...
Inoltre, se non erro, vendono anche delle "antennine" da montare sull'antenna principale che servono a prendere la cosiddetta terza banda...
Grazie mille, do un occhio :eek: :mano:
signo ma col dtt si vedono i programmi che criptano sul satellite?
anche tu problemi con i ripetitori? vabbe che vivi in africa però pensavo fosse meglio da te :asd:
ah, io in africa :asd:
mt_iceman
15-06-2008, 14:06
ma se "il giocatore più tecnico degli ultimi 20 anni" (sbruotfl!!!) è a pecora per motivi suoi, mi chiedo perchè lo si debba prendere per forza.
nome ad effetto per nome ad effetto tanto vale tenersi ronaldo.
cmq, non è che non voglia ronaldinho però:
1)in questa squadra non ritengo serva più di tanto.
2)c'è qualcosa che non mi quadra per le sue condizioni.
Erian Algard
15-06-2008, 14:13
Sulla Gazzetta di oggi.....Galliani:"Adebayor costa troppo, per il momento ci teniamo Paloschi". L'anno prossimo serie B dunque.
ma se "il giocatore più tecnico degli ultimi 20 anni" (sbruotfl!!!) è a pecora per motivi suoi, mi chiedo perchè lo si debba prendere per forza.
Beh, se nn lo è poco ci manca
Sul resto alla fin fine concordo, è che spero che non sia cosi
Sulla Gazzetta di oggi.....Galliani:"Adebayor costa troppo, per il momento ci teniamo Paloschi". L'anno prossimo serie B dunque.
E' vero? :asd:
giusto anche io non spendo 10cent per il milan l anno prossimo, tanto sono a posto così...:rolleyes:
Dark Schneider
15-06-2008, 14:19
tanto non lo prendono xchè non serve un trequartista, prenderanno il nuovo kluivert :asd:
Voglio il nuovo Dugarry!:cry:
Erian Algard
15-06-2008, 14:22
E' vero? :asd:
Ti giuro. Son rimasto cosi :fagiano:
Francizio
15-06-2008, 14:36
ah beh...signori miei.
Scusa emmetti, ma rompi le palle (in senso buono ovviamente:D ) da un mese e mezzo dicendo che ne hai i maroni pieni di quello che dicono i giornali, di mercato e di tutto quanto.
Quindi se onn bisogna ascoltare i giornali per tutte le cose che dici, perchè bisogna ascoltarli invece sulle condizioni di Ronaldinho?
E tra l'altro non è che si dica chissà cosa di lui...Era uscita una mezza storia meno di un mesetto fa e poi non si è detto più niente...
Francizio
15-06-2008, 14:39
Ok, ci sta...
Ovviamente per ogni giocatore c'è chi lo vuole di più, chi di meno.
Anche i vari Adebayor, Drogba, Eto'o dividono le opinioni della gente. C'è chi considera meglio l'uno, chi l'altro...
solo che finchè non uscirà qualcosa di certo, io non mi metto a pensare questo o quello...
Abbiamo preso Ronaldo rotto (e lo sapevano tutti che era rotto) eppure non mi pare ci sia stato tutto sto macello...
Anzi, c'era chi diceva che al Milan lo avrebbero rimesso in piedi... Invece è andata com'è andata...
Di Ronaldinho invece c'è ancora solo una mezza voce in giro...Quindi io non mi sto a disperare (perchè sarebbe una disperazione non vedere più un giocatore del genere).
mt_iceman
15-06-2008, 14:57
Scusa emmetti, ma rompi le palle (in senso buono ovviamente:D ) da un mese e mezzo dicendo che ne hai i maroni pieni di quello che dicono i giornali, di mercato e di tutto quanto.
Quindi se onn bisogna ascoltare i giornali per tutte le cose che dici, perchè bisogna ascoltarli invece sulle condizioni di Ronaldinho?
E tra l'altro non è che si dica chissà cosa di lui...Era uscita una mezza storia meno di un mesetto fa e poi non si è detto più niente...
io non do per certo quello che si dice in giro su ronaldinho. mi auguro siano tutte cazzate. però è anche vero che ultimamente fra vari episodi e qualche voce, dei duppi mi pervadono.
Boostern
15-06-2008, 15:19
Galliani, http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/fuego.gif
http://www.gazzetta.it/Rubriche/Foto_Giorno/20080615.shtml :oink:
markus_81
15-06-2008, 17:37
ronaldinho a milano per le visite mediche :eek: :eek:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_3170164.html?ref=hpsbdx2
ronaldinho a milano per le visite mediche :eek: :eek:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_3170164.html?ref=hpsbdx2
ma dove l'hai sentita sta notizia? troppo bello per essere vero:rolleyes:
juninho85
15-06-2008, 17:42
Milan: per Ronaldinho sempre alla finestra
Il Milan non molla la presa per Ronaldinho. Il fantasista del Barcellona e` sempre piu` vicino all`addio. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo `Marca` il giocatore brasiliano dovrebbe lasciare il club catalano entro il 14 luglio, giorno in cui Pep Guardiola comincera` a lavorare con la rosa catalana per la preparazione estiva. Il Milan guarda a Ronaldinho con interesse, anche se nelle ultime settimane la situazione sembra essersi raffreddata. Il club rossonero sta cercando un attaccante di peso (i nomi sono sempre quelli: Eto`o, Drogba e Adebayor) e nella trattativa tra i rossoneri e il Barcellona si e` inserito il Manchester City, che ha offerto al giocatore un mega contratto da 12 milioni di euro. Il Milan, pero`, sa di poter contare sulla volonta` del giocatore pronto a vestirsi di rossonero.
juninho85
15-06-2008, 17:43
ma dove l'hai sentita sta notizia? troppo bello per essere vero:rolleyes:
direttamente al matrimonio quanto son brutto-quanto son zoccola :asd:
beppecomo
15-06-2008, 17:43
Galliani, http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/fuego.gif
:rotfl: :rotfl:
Buonasega:O dalla piovosa sfizzera...HOPP SWISS
Milan: per Ronaldinho sempre alla finestra
Il Milan non molla la presa per Ronaldinho. Il fantasista del Barcellona e` sempre piu` vicino all`addio. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo `Marca` il giocatore brasiliano dovrebbe lasciare il club catalano entro il 14 luglio, giorno in cui Pep Guardiola comincera` a lavorare con la rosa catalana per la preparazione estiva. Il Milan guarda a Ronaldinho con interesse, anche se nelle ultime settimane la situazione sembra essersi raffreddata. Il club rossonero sta cercando un attaccante di peso (i nomi sono sempre quelli: Eto`o, Drogba e Adebayor) e nella trattativa tra i rossoneri e il Barcellona si e` inserito il Manchester City, che ha offerto al giocatore un mega contratto da 12 milioni di euro. Il Milan, pero`, sa di poter contare sulla volonta` del giocatore pronto a vestirsi di rossonero.
fin tanto che non ci sono cose vere io non ci credo.....aspettiamo comunicati ufficiali prima di dire che digno venga da noi perche è da anni che i giornali dicono bufale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.