View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
mt_iceman
30-04-2008, 13:18
:flower: :ave: TANTI AUGURI LUCIANO!!!!! :ave: :flower:
Quincy_it
30-04-2008, 13:19
:eek:
E' il compleanno di Luciano! :doh:
Auguri!!!! :flower: :happy: :cincin:
melomanu
30-04-2008, 13:20
segnalati spamcizio e melopuppi per razzismo.
Ogni tanto leggetevi il regolamento :cool:
E non hai visto niente, ancora :cool:
Adolfo a confronto era un chierichetto :O
in questo momento sono a Canegrate (MI), considerati invitato brutto rosicone siculo
stiamo cercando una nuova puliscicessi, tu potresti fare al caso nostro :rolleyes:
Ah perchè son già arrivati i cessi anche da voi? :mbe:
l'unica cosa che può fare lui in un cesso è "splash" :read:
Volevo starti più vicino del solito, sai com'è :O
Francizio
30-04-2008, 13:22
si, infatti hai visto dove siamo ora con pirlo e seedorf aspettando i loro colpi di genio...a doverci giocare un 4 posto fino all'ultimo in condizioni estreme.
allora...o il barca lo vedevi giocare, o è inutile che continui.
era titolare e faceva cagare (non er al'unico...cmq)->sostituito
subentrava e faceva cagare->non partiva titolare la volta dopo.
l'unica volta in cui ha fatto qualcosa ( e anche lì i giornalai subito "inho è rinato bla bla bla") è stato quando ha fatto vincer eil barca con una punizione che se non fosse stata per una netta devizione, non avrebbe creato alcun problema all'avversario.
qui stai parlando di inho come se si fosse trovato nella situazione di baggio in cui gli allenatori non lo facevano quasi mai giocare per pregiudizio ma quando poi entrava combinava semrpe qualcosa di buono.
in questo caso non era così. ronaldinho è partito titolare inamovibile nel barca poi, più andava avanti e più dimostrava di non essere più lui. era ovvio che rijkard alla fine lo mettesse da parte per provare qualcun'altro. il ragazzino, bojan, intanto gli ha risolto qualche bega, l'ex pallone d'oro no.dopo di chè si è infortunato e amen. e di che parliamo allora?
Non so chi dei due non vedesse giocare il Barca...
Cmq dai, chiudiamola quì...La pesniamo diveramente e stop...
Io con una squadra che fa cagare interamente, non lo tolgo uno che mi può risolvere la partita...Nè tantomeno lo tengo in panchina per far giocare uno che è una scommessa...
Sarebbe come chiedere ad ancelotti di mandare fuori Kakà quando dimostra di non essere in forma e far giocare Di Gennaro al suo posto...
Boh...Io avrei tolto chiunque altro (a parte Messi9 se la squadra non girava....Ma appunto dopo Messi, lui sarebbe stato quello che avrebbe avuto meno rischi di stare fuori...
E credimi, con un altro allenatore al posto di Rijkaard (che ora tanto gli augura buone cose per il futuro) credo che difficilemtne il brasiliano sarebbe finito per diventare una riserva...Tra l'altro di quali titolari straordinari poi.......................................................................
Ma ripeto, la pensiamo diversamente e ci sta, per carità...Ma sembra quasi che tutti si voglia addossare le colpe del Barca sull'annata di Dinho...IMHO col brasiliano di peggio non avrebbero fatto, anzi probabilmente qualche risultato in più ci sarebbe stato...
Francizio
30-04-2008, 13:25
Auguri a Lucio!
Tanti tanti tanti auguri!!!
melomanu
30-04-2008, 13:25
Auguri buciolo :O
Manco Studio Sport riesco più a capire...
cut
Pato Kakà Ronaldinho
-----Borriello
cut
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mt_iceman
30-04-2008, 13:27
Non so chi dei due non vedesse giocare il Barca...
Cmq dai, chiudiamola quì...La pesniamo diveramente e stop...
Io con una squadra che fa cagare interamente, non lo tolgo uno che mi può risolvere la partita...Nè tantomeno lo tengo in panchina per far giocare uno che è una scommessa...
Sarebbe come chiedere ad ancelotti di mandare fuori Kakà quando dimostra di non essere in forma e far giocare Di Gennaro al suo posto...
Boh...Io avrei tolto chiunque altro (a parte Messi9 se la squadra non girava....Ma appunto dopo Messi, lui sarebbe stato quello che avrebbe avuto meno rischi di stare fuori...
E credimi, con un altro allenatore al posto di Rijkaard (che ora tanto gli augura buone cose per il futuro) credo che difficilemtne il brasiliano sarebbe finito per diventare una riserva...Tra l'altro di quali titolari straordinari poi.......................................................................
Ma ripeto, la pensiamo diversamente e ci sta, per carità...Ma sembra quasi che tutti si voglia addossare le colpe del Barca sull'annata di Dinho...IMHO col brasiliano di peggio non avrebbero fatto, anzi probabilmente qualche risultato in più ci sarebbe stato...
e ti credo che ancelotti non lo toglie kaka...è l'unico che può fare qualcosa. al barca ne hanno 40.
cmq oh....erano arrivati a un punto in cui pure il pubblico che sempre lo ha osannato lo fischiava. avranno torto anche loro e ragione tu e i giornalai.
era diventato riserva di gente che qualcosina in più di lui lo faceva. molto semplicemente. e il pubblico ha fischiato rijkard quando ha tolto bojan contro il celtic. ma come dicevo prima, ne sai più tu e i giornalai dei tifosi del barca evindentemente.
poi per quanto riguarda la parte in neretto. ti converrebbe leggerli bene i messaggi che quoti perchè la prima frase che ho detto intavolata la discussione con te, è stata appunto per rimarcare che purtroppo la stagione del barca è nata male indipendentemente da inho. :boh:
e poi lo vuoi capire si o no, che il brasiliano in campo ci andava ED E' PROPIO PER QUESTO CHE LA VOLTA DOPO FACEVA PANCA!!!!
Potessi incontrarlo per strada, al buio :rolleyes:
*
Ocio a non fare scherzi però eh :D
bronzodiriace
30-04-2008, 13:29
Auguri buciolo :O
ecco bravi bravi
se il sottoscritto,capodelclan, non si adopera per controllare certe cose voi nemmeno muovete un dito.
Siete dei coiti interrotti :mad: :mad: :mad:
melomanu
*
Ocio a non fare scherzi però eh :D
Tranqui, non fallisco mai :cool:
melomanu
ecco bravi bravi
se il sottoscritto,capodelclan, non si adopera per controllare certe cose voi nemmeno muovete un dito.
caxxo vuoi: mica sono del clan, io :rolleyes:
bronzodiriace
30-04-2008, 13:30
e ti credo che ancelotti non lo toglie kaka...è l'unico che può fare qualcosa. al barca ne hanno 40.
cmq oh....erano arrivati a un punto in cui pure il pubblico che sempre lo ha osannato lo fischiava. avranno torto anche loro e ragione tu e i giornalai.
era diventato riserva di gente che qualcosina in più di lui lo faceva. molto semplicemente. e il pubblico ha fischiato rijkard quando ha tolto bojan contro il celtic. ma come dicevo prima, ne sai più tu e i giornalai dei tifosi del barca evindentemente.
mmm, come siamo acida......:rolleyes:
giorno del mestruo? :O
Dimmelo che mi puppo altri :oink:
studio sport ha SEMPRE sparato cazzate (oltre ad essere una cazzata di tg sportivo). hanno un'attendibilità che è inferiore a quella di mosca....anzi, mosca una volta ci rpese quando disse che ronaldo sarebbe finito all'itner. loro manco quello
Mosca ci prese quando 2 anni fa prima del ritorno nei dei 4ti col lione disse "Segna Inzaghi all'88' "
E COSI FU' :eek: :eek: :eek: :ave: :ave: :ave: :cry: :cry: :cry:
Tranqui, non fallisco mai :cool:
Scherzi inteso come non approfittare di me visto il buio :rolleyes:
PS. Auguri Lucius :ave: :happy: :ubriachi: :yeah:
mt_iceman
30-04-2008, 13:34
mmm, come siamo acida......:rolleyes:
giorno del mestruo? :O
Dimmelo che mi puppo altri :oink:
facciamo una doggy style in equilibrio sul wiibalanceboard, tesora!!! :oink: :oink:
mt_iceman
30-04-2008, 13:35
magari....purtroppo melomanu è realtà e scrive nel nostro cl'an :nono:
melomanu
30-04-2008, 13:36
Scherzi inteso come non approfittare di me visto il buio :rolleyes:
Di te?
Di te approfitto alla luce :O
E cmq avevo inteso: difatti ho detto che il problema non ci sarebbe perchè in missione non mi concedo a svaghi :O
melomanu
30-04-2008, 13:37
magari....purtroppo melomanu è realtà e scrive nel nostro cl'an :nono:
Fratello, perchè parli così di me? :O
mt_iceman
30-04-2008, 13:38
Fratello, perchè parli così di me? :O
perchè puzzi di taleggio :stordita:
markus_81
30-04-2008, 13:38
AUGURI A LUCIO :D
allora la sua visita stamani non era casuale...si aspettava gli auguri e ha trovato melomeno :asd:
melomanu
30-04-2008, 13:40
perchè puzzi di taleggio :stordita:
Considerando la parola "fratello" codesta tua replica potrebbe essere invito a nozze per sgradevoli insinuazioni intime familiari :O
:ciapet:
allora la sua visita stamani non era casuale...si aspettava gli auguri e ha trovato melomeno :asd:
:asd: :asd:
Francizio
30-04-2008, 13:47
poi per quanto riguarda la parte in neretto. ti converrebbe leggerli bene i messaggi che quoti perchè la prima frase che ho detto intavolata la discussione con te, è stata appunto per rimarcare che purtroppo la stagione del barca è nata male indipendentemente da inho. :boh:
e poi lo vuoi capire si o no, che il brasiliano in campo ci andava ED E' PROPIO PER QUESTO CHE LA VOLTA DOPO FACEVA PANCA!!!!
Certo che te sei davveo in grado di fare una discussione civile eh...:mbe:
1) Il Barca ha 40 che possono fare qualcosa e il Milan solo Kakà...Mi dici con già Eto'o e messi in campo chi sono sti grandi fenomeni che ha il Barca in grado di giocare meglio del brasiliano???
Giovani???Ha fatto ca##are peggio di lui.
Henry? Non ne parliamo...Se lo vogliono rispedire in Inghilterra non fanno certo una cattiva scelta...
Bojan??? Ha fatto qualche buona partita e poi è scomparso...Spingere in rete una palla che ti passano a 2 metri dalla porta non significa essere un grande giocatore...
Altrimenti inutile lamentarsi...Noi stessi riprendiamoci Borriello, mettiamolo lì fermo davanti alla porta e mettiamo ci Messi ed Eto'o che gli passano palla per segnare a botta sicura...Così è facile essere fenomeni...
2) Il pubblico lo fischia??? Chi è l'allenatore, Rijkaard o i tifosi??? Gli 80mila che vanno a guardare le partite hanno per caso il patentino di allenatore???Non credo...
Il pubblico ti fischia quando giochi male...Ma non puoi togliere un giocatore così importante solo perchè la piazza viuole che lo fai...
Seedorf quanto è stato fischiato???Ancelotti se ne sbatte...
Ibra non è stato fischiato???Mancini se ne sbatte...
e' l'allenatore a fare le scelte...E non può farsi condizionare da quello che dice la gente...Visto che esaminati uno alla volta vorrei vedere qaunti di loro capiscano di calcio o meno...
3) Avevo letto che dicevi che la stagione del Barca ha fatto schifo, con o senza Dinho...E io continuo a dire: perchè se una squadra fa schifo lo stesso, tu ti ostini a teneer fuori uno dei tuoi 2 giocatori migliori???
Quest'anno anche noi abbiamo fatto schifo...Ancelotti doveva tenere fuori Kakà, anzi, facciamo Seedorf (non mi voglio allargare troppo), per far giocare un Gourcuff qualsiasi???
Non lo ha fatto, e ha fatto bene...
anche perchè il francese ha fatto altrettanto male...Provato qualche partita e rispedito in panca...
Dinho ha fatto male, Rijkaard ha provato Giovani, Henry che hanno fatto altrettanto male, e nonostante tutto ha continuato a lasciarlo fuori???
Cosa c'è di sensato nella scelta???
Tieni dentro uno che non rende, e fuori uno che no nrende ma che è sicuramente più forte di chi c'è dentro...:boh:
Ma cmq....Mi fa piacere che almeno ci sei tu che ne capisci più di me e dei giornalai...
Inutile che ti abbassi al mio livello allora per farmi capire certe cose...
Francizio
30-04-2008, 13:51
Mamma mia che trauma deve aver avuto..
Auguroni a Lucio!! :happy:
HAMSIK, Juve all'assalto
30.04.2008 10.41 di Milannews Redazione articolo letto 91 volte
Alessio Secco non è partito per l'Inghilterra, come previsto. Forse anche perché la Juve pare aver abbandonato la pista Flamini; del resto le alternative in Italia non mancano; quello di Hamsik,ad esempio non è un nome nuovo, ma di nuovo c’è l’atteggiamento del Napoli, più disposto ad aprire un confronto per lo slovacco. Il problema è che l’ago della bilancia ora è diventato Vincenzo Iaquinta. Per il dg Pierpaolo Marino è il nome giusto per un Napoli ambizioso, oltre che un attaccante che conosce benissimo, mentre per l’omologo juventino Secco resta un attaccante della rosa. Il fatto è che pure da Roma si fa, con insistenza, il nome di Iaquinta come lasciapassare per poter arrivare ad Alberto Aquilani, cioè al centrale di prospettiva e di qualità realmente in grado di far compiere al centrocampo della Juve un ulteriore salto qualitativo. Tra l'altro se davvero dovesse lasciare la Roma, preferirebbe decisamente la Juve ad altre destinazioni, tipo Milan. Una scelta precisa, confidata a chi gli è più vicino, da sottoporre però all’esito della trattativa tra i clubs.
Proporre uno scambio Borriello Hamsik no eh? :rolleyes:
E' anche napoletano, e con lavezzi farebbe di sicuro una bella coppia. Ingaggio ridotto rispetto a quello di zalayeta....
Insomma a mio avviso un altra mossa intelligente sfruttando borriello che potremmo fare ma che non faremo :yeah:
ronaldovieri
30-04-2008, 13:56
AUFUGRI LUCIO58:O
PS. cambia squadra:cool:
bronzodiriace
30-04-2008, 14:02
aahahahahahahhahaahahahahahahahahahhaahahah
aahahahahahahhahaahahahahahahahahahhaahahah
Già venuto? :eek:
NEW RECORD! :yeah:
bronzodiriace
30-04-2008, 14:09
Già venuto? :eek:
NEW RECORD! :yeah:
sono come i conigli :fagiano:
sono come i conigli :fagiano:
:oink: :oink: :oink: :oink:
Francizio
30-04-2008, 14:19
HAMSIK, Juve all'assalto
30.04.2008 10.41 di Milannews Redazione articolo letto 91 volte
Alessio Secco non è partito per l'Inghilterra, come previsto. Forse anche perché la Juve pare aver abbandonato la pista Flamini; del resto le alternative in Italia non mancano; quello di Hamsik,ad esempio non è un nome nuovo, ma di nuovo c’è l’atteggiamento del Napoli, più disposto ad aprire un confronto per lo slovacco. Il problema è che l’ago della bilancia ora è diventato Vincenzo Iaquinta. Per il dg Pierpaolo Marino è il nome giusto per un Napoli ambizioso, oltre che un attaccante che conosce benissimo, mentre per l’omologo juventino Secco resta un attaccante della rosa. Il fatto è che pure da Roma si fa, con insistenza, il nome di Iaquinta come lasciapassare per poter arrivare ad Alberto Aquilani, cioè al centrale di prospettiva e di qualità realmente in grado di far compiere al centrocampo della Juve un ulteriore salto qualitativo. Tra l'altro se davvero dovesse lasciare la Roma, preferirebbe decisamente la Juve ad altre destinazioni, tipo Milan. Una scelta precisa, confidata a chi gli è più vicino, da sottoporre però all’esito della trattativa tra i clubs.
Proporre uno scambio Borriello Hamsik no eh? :rolleyes:
E' anche napoletano, e con lavezzi farebbe di sicuro una bella coppia. Ingaggio ridotto rispetto a quello di zalayeta....
Insomma a mio avviso un altra mossa intelligente sfruttando borriello che potremmo fare ma che non faremo :yeah:
Ma magari...:oink: :oink: :oink:
mt_iceman
30-04-2008, 14:26
Certo che te sei davveo in grado di fare una discussione civile eh...:mbe:
1) Il Barca ha 40 che possono fare qualcosa e il Milan solo Kakà...Mi dici con già Eto'o e messi in campo chi sono sti grandi fenomeni che ha il Barca in grado di giocare meglio del brasiliano???
Giovani???Ha fatto ca##are peggio di lui.
Henry? Non ne parliamo...Se lo vogliono rispedire in Inghilterra non fanno certo una cattiva scelta...
Bojan??? Ha fatto qualche buona partita e poi è scomparso...Spingere in rete una palla che ti passano a 2 metri dalla porta non significa essere un grande giocatore...
Altrimenti inutile lamentarsi...Noi stessi riprendiamoci Borriello, mettiamolo lì fermo davanti alla porta e mettiamo ci Messi ed Eto'o che gli passano palla per segnare a botta sicura...Così è facile essere fenomeni...
2) Il pubblico lo fischia??? Chi è l'allenatore, Rijkaard o i tifosi??? Gli 80mila che vanno a guardare le partite hanno per caso il patentino di allenatore???Non credo...
Il pubblico ti fischia quando giochi male...Ma non puoi togliere un giocatore così importante solo perchè la piazza viuole che lo fai...
Seedorf quanto è stato fischiato???Ancelotti se ne sbatte...
Ibra non è stato fischiato???Mancini se ne sbatte...
e' l'allenatore a fare le scelte...E non può farsi condizionare da quello che dice la gente...Visto che esaminati uno alla volta vorrei vedere qaunti di loro capiscano di calcio o meno...
3) Avevo letto che dicevi che la stagione del Barca ha fatto schifo, con o senza Dinho...E io continuo a dire: perchè se una squadra fa schifo lo stesso, tu ti ostini a teneer fuori uno dei tuoi 2 giocatori migliori???
Quest'anno anche noi abbiamo fatto schifo...Ancelotti doveva tenere fuori Kakà, anzi, facciamo Seedorf (non mi voglio allargare troppo), per far giocare un Gourcuff qualsiasi???
Non lo ha fatto, e ha fatto bene...
anche perchè il francese ha fatto altrettanto male...Provato qualche partita e rispedito in panca...
Dinho ha fatto male, Rijkaard ha provato Giovani, Henry che hanno fatto altrettanto male, e nonostante tutto ha continuato a lasciarlo fuori???
Cosa c'è di sensato nella scelta???
Tieni dentro uno che non rende, e fuori uno che no nrende ma che è sicuramente più forte di chi c'è dentro...:boh:
Ma cmq....Mi fa piacere che almeno ci sei tu che ne capisci più di me e dei giornalai...
Inutile che ti abbassi al mio livello allora per farmi capire certe cose...
:cry: :cry: :cry:
ronaldovieri
30-04-2008, 14:27
bbbboni:O
Francizio
30-04-2008, 14:37
Dai va, torniamo a uno stato più tranquillo...;)
Alla fine l'ho detto più volte, ci sta che due persone la pensino diversamente su degli argomenti, quindi...;)
ice:vicini:
mt_iceman
30-04-2008, 14:40
Dai va, torniamo a uno stato più tranquillo...;)
Alla fine l'ho detto più volte, ci sta che due persone la pensino diversamente su degli argomenti, quindi...;)
ice:vicini:
ma suha!! :O
:vicini:
Fate l'anore, non fate l'aguerra! :O
juninho85
30-04-2008, 14:46
che aria che tira...chi usa bagnoschiuma al gorgonzola?:rolleyes:
Francizio
30-04-2008, 14:47
melomena!:O
melomanu
30-04-2008, 15:05
melomena!:O
only pecorina piccante :O
markus_81
30-04-2008, 15:12
meglio di chi usa latte di pecora :O
bronzodiriace
30-04-2008, 15:33
hai ancora la bocca sporca di latte di pecora e parli pure....:mad: :mad:
Boostern
30-04-2008, 15:35
Chi vuole un po' di latte di pellicano? :O
Boostern
30-04-2008, 15:36
Visto che prima non lo sapevo:
Auguri Bucios!
juninho85
30-04-2008, 15:55
hai ancora la bocca sporca di latte di pecora e parli pure....:mad: :mad:
meglio di chi usa latte di pecora :O
alle zizze pecorine non resisto :oink:
Marek Suchy 'Contatti con club italiani. Il mio sogno? Il Milan'
16:00 del 30 aprile
La nuova stella del calcio della Repubblica Ceca si chiama Marek Suchy, nato il 29 marzo 1988, di professione difensore. Attualmente gioca nello Slavia Praga, anche se ci sono molte voci su un suo possibile futuro prossimo in Italia. Ha fatto parte della nazionale Under 20 che ha perso i recenti mondiali in finale contro l'Argentina. Nel 2006, inoltre, è stato nominato miglior giovane della Repubblica Ceca: "Il mio giocatore preferito? Senza dubbio Alessandro Nesta - dice a calciomercato.com - è un grande difensore, quando lo vedi giocare è incredibile".
Suchy ha un contratto con lo Slavia Praga sino al 2010: "La società mi ha già detto che se dovesse arrivare qualche buona offerta mi permetterebbe di andare via e continuare la mia carriera - prosegue - ho solo 20 anni ma ho già disputato la Coppa Uefa e la Champions League. Tutte esperienze che sto facendo mie per migliorarmi continuamente".
Poi svela: "Non conosco molto della serie A; abbiamo giocato i quarti di finale di Coppa Uefa contro il Palermo, anche se la mia squadra preferita è il Milan. Riuscire a giocarci un giorno sarebbe un sogno che si avvera. Personalmente non ho mai avuto contatti con clubs italiani ma il mio manager, Pavel Vandas, mi ha detto che spesso ci sono squadre che vengono a vedermi e mi seguono. Speriamo". Un messaggio per il Milan?
Sarà il fratello di MeloSuchi? :oink:
Se fosse per il clan visto il nome sarebbe gia nostro :O
ma non è troppo giovane per voi? :mbe: :stordita:
Sheva: 'Grazie Berlusconi, sempre grande il legame col Milan'
14:45 del 30 aprile
L’attaccante ucraino del Chelsea, Andriy Shevchenko ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport:
Domenica c’è il derby Milan-Inter. Che ricordi hai di questa partita?
"È una partita particolare, molto bella. Penso che questo derby servirà di più al Milan perché sta lottando per il quarto posto, per giocare la Champions League e, soprattutto, gioca in casa. A tutti gli amici che ho in Inghilterra ho detto che, per capire il calcio italiano, bisogna andare a vedere il derby di Milano, perché è una partita spettacolare. Faccio gli auguri ai miei ex compagni di squadra. So quanto è importante vincere il derby, soprattutto per la corsa al quarto posto".
Qual era il tuo segreto per essere sempre così bravo, decisivo, nei derby?
"Penso che le partite più importanti mi diano una carica maggiore: più la partita è importante e più riesco a dare".
Qual è il tuo gol più importante, segnato in un derby?
"Quello in semifinale di Champions League".
Ti piacerebbe tornare in Italia?
"Si parla tanto del mio ritorno, ma io non sono autorizzato a dire di più di questo, cioè che il mio legame con il Milan è sempre stato grande. Non importa se torno o no, perché questa squadra mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere come calciatore e mi ha fatto vincere il Pallone d’Oro, la Champions League. Ho grandi ricordi. I rapporti con i miei compagni di squadra sono molto importanti e sono rimasti molto belli".
Berlusconi parla sempre bene di te…
"Il presidente è sempre stato molto carino con me, lui mi ha suggerito di prendere casa ad Antigua, io l’ho ascoltato e ho fatto un grande investimento. Il posto è veramente molto bello, in questa bellissima baia, e lo ringrazio ancora tanto per tutto quello che ha fatto per me, è molto vicino al mio cuore. Mi ha aiutato tanto, in tante cose".
Cosa ti manca dell’Italia?
"Mi mancano gli amici, quelli veri, e la cucina, tanto".
Hai contatti anche con altri italiani, oltre ai tuoi ex compagni di squadra?
"Ho tanti amici, anche fuori dal calcio. Ho un ottimo rapporto con Milano".
Pato ha ereditato la tua maglia, la numero 7. Pensi sia finita sulle spalle giuste?
"Penso di sì perchè sta facendo molto bene, è giovane e ha tante qualità. Parlando con i miei ex compagni di squadra, hanno detto tutti che è molto forte e ha tante qualità. Credo che abbia scelto la squadra giusta per crescere".
Un bilancio della tua stagione al Chelsea
"Non sono riuscito a giocare tanto quest’anno, o per problemi fisici o per motivi tecnici, però, nelle partite che ho fatto, sono riuscito a dare un piccolo contributo con 7 gol".
Il rapporto con i tifosi inglesi
"In tutte le squadre nelle quali ho giocato, ho avuto un grande rapporto con le tifoserie, soprattutto perchè sono sempre stato onesto e quando andavo in campo, davo sempre il 100% ed è quello che farò sempre, perchè questo è il mio obiettivo ed è la mia mentalità".
Con l’inglese come va?
"Riesco a comunicare, riesco parlare con i miei compagni, ma sono molto lontano dalla perfezione".
Sai che i tifosi del Milan ti hanno perdonato anche il bacio alla maglia del Chelsea?
"Quello non è stato un bacio, l’ho detto mille volte. E’ stata una reazione. Ho cercato di tirare su la maglia. Io non ho mai baciato nessuna maglia, solo quella dell’Ucraina, che è il paese dove sono nato. Il Milan ha una delle tifoserie più brave e più belle del mondo".
melomanu
30-04-2008, 15:59
:cool:
juninho85
30-04-2008, 15:59
lux mio bux,auguri :flower:
markus_81
30-04-2008, 16:02
ma sono molto lontano dalla perfezione".
".
allora può rimanere dov'è :D :read:
markus_81
30-04-2008, 16:03
ma milan grande famillia, tanti amisci al milan.....berlusconi come padre per me :O
senza saperlo avevo anticipato i contenuti della sua intervista :read:
alle zizze pecorine non resisto :oink:
OT
Funziona? :flower:
juninho85
30-04-2008, 16:59
OT
Funziona? :flower:
devo ancora provare;)
Francizio
30-04-2008, 17:50
L’attaccante ucraino del Chelsea, Andriy Shevchenko ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport:
Domenica c’è il derby Milan-Inter. Che ricordi hai di questa partita?
"È una partita particolare, molto bella. Penso che questo derby servirà di più al Milan perché sta lottando per il quarto posto, per giocare la Champions League e, soprattutto, gioca in casa. A tutti gli amici che ho in Inghilterra ho detto che, per capire il calcio italiano, bisogna andare a vedere il derby di Milano, perché è una partita spettacolare. Faccio gli auguri ai miei ex compagni di squadra. So quanto è importante vincere il derby, soprattutto per la corsa al quarto posto".
Qual era il tuo segreto per essere sempre così bravo, decisivo, nei derby?
"Penso che le partite più importanti mi diano una carica maggiore: più la partita è importante e più riesco a dare".
Qual è il tuo gol più importante, segnato in un derby?
"Quello in semifinale di Champions League".
Ti piacerebbe tornare in Italia?
"Si parla tanto del mio ritorno, ma io non sono autorizzato a dire di più di questo, cioè che il mio legame con il Milan è sempre stato grande. Non importa se torno o no, perché questa squadra mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere come calciatore e mi ha fatto vincere il Pallone d’Oro, la Champions League. Ho grandi ricordi. I rapporti con i miei compagni di squadra sono molto importanti e sono rimasti molto belli".
Berlusconi parla sempre bene di te…
"Il presidente è sempre stato molto carino con me, lui mi ha suggerito di prendere casa ad Antigua, io l’ho ascoltato e ho fatto un grande investimento. Il posto è veramente molto bello, in questa bellissima baia, e lo ringrazio ancora tanto per tutto quello che ha fatto per me, è molto vicino al mio cuore. Mi ha aiutato tanto, in tante cose".
Cosa ti manca dell’Italia?
"Mi mancano gli amici, quelli veri, e la cucina, tanto".
Hai contatti anche con altri italiani, oltre ai tuoi ex compagni di squadra?
"Ho tanti amici, anche fuori dal calcio. Ho un ottimo rapporto con Milano".
Pato ha ereditato la tua maglia, la numero 7. Pensi sia finita sulle spalle giuste?
"Penso di sì perchè sta facendo molto bene, è giovane e ha tante qualità. Parlando con i miei ex compagni di squadra, hanno detto tutti che è molto forte e ha tante qualità. Credo che abbia scelto la squadra giusta per crescere".
Un bilancio della tua stagione al Chelsea
"Non sono riuscito a giocare tanto quest’anno, o per problemi fisici o per motivi tecnici, però, nelle partite che ho fatto, sono riuscito a dare un piccolo contributo con 7 gol".
Il rapporto con i tifosi inglesi
"In tutte le squadre nelle quali ho giocato, ho avuto un grande rapporto con le tifoserie, soprattutto perchè sono sempre stato onesto e quando andavo in campo, davo sempre il 100% ed è quello che farò sempre, perchè questo è il mio obiettivo ed è la mia mentalità".
Con l’inglese come va?
"Riesco a comunicare, riesco parlare con i miei compagni, ma sono molto lontano dalla perfezione".
Sai che i tifosi del Milan ti hanno perdonato anche il bacio alla maglia del Chelsea?
"Quello non è stato un bacio, l’ho detto mille volte. E’ stata una reazione. Ho cercato di tirare su la maglia. Io non ho mai baciato nessuna maglia, solo quella dell’Ucraina, che è il paese dove sono nato. Il Milan ha una delle tifoserie più brave e più belle del mondo".
Poteva dirla u npò più credibile...:rolleyes:
juninho85
30-04-2008, 17:53
Io non ho mai baciato nessuna maglia, solo quella dell’Ucraina, che è il paese dove sono nato. Il Milan ha una delle tifoserie più brave e più belle del mondo
non ha mai baciato manco quella del milan dunque :O
il ricchione ha la memoria corta :asd:
Poteva dirla u npò più credibile...:rolleyes:
Dopo questa e la storia dello scolaretto di inglese abbiamo capito che non sa manco raccontare bugie.
bronzodiriace
30-04-2008, 18:05
va bene ragazzi, vado a prendere wii fit e poi palestra.
Nelle due ore di mia assenza, cortesemente portate giù melopuppi a fare i bisognini, poi quando lo risalite,attaccatelo al palo che poi ci penso io al mio ritorno :cool:
-CUT-
Sai che i tifosi del Milan ti hanno perdonato anche il bacio alla maglia del Chelsea? (E che azzo ne sai tu? NdP)
Fischi per sheva :O
Visto che prima non lo sapevo:
Auguri Bucios!
Auguri Bucio anche da parte mia. :flower:
[B]
Se torna con una pedata nel cu*o lo faccio ritornare nel Tamigi. Calcio con le tre ditas. :mad:
Nestasiato
30-04-2008, 18:44
buonasega
non avete idea della scena lollosa oggi a lavoro, quando ho "abbandonato" il forum all'improvviso :asd:
ho paura a raccontarvela però, il capo è un mezzo smanettone :sofico:
p.s.: auguri zio Lucio :)
buonasega
non avete idea della scena lollosa oggi a lavoro, quando ho "abbandonato" il forum all'improvviso :asd:
:confused:
Ma quando mai :asd:
Francizio
30-04-2008, 19:05
buonasega
P.M.:O
ale0bello0pr
30-04-2008, 19:26
http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_30/ronaldo_fidanzata_73ffe536-16c6-11dd-8b67-00144f02aabc.shtml
:nono:
:rotfl:
L'anno scorso torno dalla 4 gg del primo di maggio e alla sera c'era il ritorno della semifinale chesse reds, domani parto per la 4 gg del primo di maggio e stasera c'è la stessa partita, lol :asd:
Cmq cazzate a parte, io signori domani verso pranzo parto e non torno fino a domenica, quindi se non riuscissi a collegarmi domani mattina intanto auguro un buon ponte a tutti :) :O
Hola
Francizio
30-04-2008, 19:56
L'anno scorso torno dalla 4 gg del primo di maggio e alla sera c'era il ritorno della semifinale chesse reds, domani parto per la 4 gg del primo di maggio e stasera c'è la stessa partita, lol :asd:
Cmq cazzate a parte, io signori domani verso pranzo parto e non torno fino a domenica, quindi se non riuscissi a collegarmi domani mattina intanto auguro un buon ponte a tutti :) :O
Hola
Divertiti!
E torna presto...:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
30-04-2008, 20:17
chessi in vantaggio.....bella reina :asd:
dai reds :mad:
mt_iceman
30-04-2008, 20:19
Hola
ma basta con ste feste comuniste. buon ponte un par de balle....cmq divertiti. magari se vai a pesca, affogati nel fiume...l'acqua la offro io :O
fanculo, io domani devo andare a zocca a dar da mangiare ai cani perchè i miei sono al mare fino a domenica.....dù maron :fagiano:
che ffffiga la nuova tipa di ronaldo...:cool: :cool: :cool:
Ma quando mai :asd:
Qualcuno ha la foto di un maiale con la sciarpa dell'Ucraina?
Io ribadisco, se il maiale dell'est torna, mi lego al cancello di Milanello, così mi becco pure 20 minuti di servizio a studio aperto :asd:
ninja750
30-04-2008, 20:41
partita di centrocampo quella di stasera... pollo reina sulla ribattuta di drogba
Francizio
30-04-2008, 20:58
Se benitez non cambia qualcosa dubito che possano dare una svolta alla partita...
Io metterei dentro Crouch, Babel e Pennant..
Togliendo Benayoun, Kuyt (a malinquore) e uno tra Mascherano e Xabi Alonso...
Ovviamente arretrando Gerrard a centrocampo...
4-4-2 classico e Pennant e Babel a pennellare cross per Torres e soprattutto Crouch...
Francizio
30-04-2008, 21:05
Torres...:cool:
Francizio
30-04-2008, 21:18
Mamma mia che ha combinato Essien...:eek: :eek: :eek:
mt_iceman
30-04-2008, 21:26
che tristezza lo stamford bridge.....tutti muti.
Francizio
30-04-2008, 21:33
Tutt'altra cosa all'Anfield...:(
Nestasiato
30-04-2008, 21:34
supplementari + gol del niño = 50 euro
ho rattoppato la giornata
mt_iceman
30-04-2008, 21:44
vediamo cosa avrà da dire benitez dopo che il guardalinee italiano li ha salvato il culetto :rolleyes:
mt_iceman
30-04-2008, 21:45
rigore netto. nessuno protesta
mt_iceman
30-04-2008, 21:46
grande frankie. ci voleva dopo il lutto :)
Francizio
30-04-2008, 21:50
Ma chi lo apisce Benitez???
Io il cambio di Babel non lo capisco...Vuole prendere il Chelsea in contropiede???:confused:
Nestasiato
30-04-2008, 21:54
'sticazzi! :eek:
mt_iceman
30-04-2008, 22:12
evidentemente il liverpool trova gusto a rompere i maroni in finale solo alle italiane :asd:
cmq che inculata per maurinho. arriva sto sconosciuto e li porta in finale. :asd:
mt_iceman
30-04-2008, 22:14
Ma chi lo apisce Benitez???
Io il cambio di Babel non lo capisco...Vuole prendere il Chelsea in contropiede???:confused:
:asd:
Nestasiato
30-04-2008, 22:14
credo sia la prima volta che il Cessi vince contro il Liv'pool, con Sheva in campo o in panca
quando è entrato ho iniziato a credere nel 3-3 :asd:
Meglio che è passato il Chelsea, almeno il Liverpool si dà una bella ridimensionata.
Chelsea prima finale di CL della storia, lol.
Francizio
30-04-2008, 22:19
E he gli vuoi dare pure i meriti per il gol???Con Cech che respinge in porta un tiro da centrocampo quasi centrale...:rolleyes:
Il mercenario intervistato su rai2.
Il mercenario intervistato su rai2.
s'è preso qualche merito per la finale?
Ha detto "abbiamo fatto una bella partita e abbiamo raggiunto la finale", avrà partecipato dalla panchina o negli spogliatoi.
mt_iceman
30-04-2008, 22:34
E he gli vuoi dare pure i meriti per il gol???Con Cech che respinge in porta un tiro da centrocampo quasi centrale...:rolleyes:
intanto l'ha messa e ha riaperto la partita mentre tu sei ancora lì che ti chiedi perchè l'ha messo su :asd:
p.s. non fare l'isterica :vicini:
melomanu
30-04-2008, 22:35
Rincoglioniti, se il cessi è in finale è merito solo di sheva, che ha fatto un partitone :rolleyes:
mt_iceman
30-04-2008, 22:36
"chelsky è mi famillia e abrmovic ie comue padrue pe me :flower:"
mt_iceman
30-04-2008, 22:36
Rincoglioniti, se il cessi è in finale è merito solo di sheva, che ha fatto un partitone :rolleyes:
bisogna ridere? :mbe:
Vasellinati! :rolleyes:
melomanu
30-04-2008, 22:37
bisogna ridere? :mbe:
No, capire almeno le tattiche delle partite.
Rincoglionito :rolleyes:
mt_iceman
30-04-2008, 22:39
han veramente strarotto il cazzo con sto snooker su europort: mattino, pomeriggio, sera....20 ore di diretta la giorno. ma che due maroni :mc:
han veramente strarotto il cazzo con sto snooker su europort: mattino, pomeriggio, sera....20 ore di diretta la giorno. ma che due maroni :mc:
E tu sempre a vedere mazze a palle, dalla mattina alla sera.
mt_iceman
30-04-2008, 22:40
No, capire almeno le tattiche delle partite.
Rincoglionito :rolleyes:
meglio rincoglionito che melomanu :rolleyes:
melomanu
30-04-2008, 22:41
meglio rincoglionito che melomanu :rolleyes:
I pazzi si assecondano.
Ok, hai ragione. :rolleyes:
mt_iceman
30-04-2008, 22:42
touchè pezzo di stronzo che non sei altro, touchè :O
Classica espressione da gay! :O
mt_iceman
30-04-2008, 22:44
I pazzi si assecondano.
Ok, hai ragione. :rolleyes:
visto che mi assecondi....buttati dalla finestra :rolleyes:
mt_iceman
30-04-2008, 22:46
Classica espressione da gay! :O
http://it.wikipedia.org/wiki/Touche
vedo un futuro da palla ovale per la tua testolina di minchia dopo che hai dato dei gay a costoro :O
melomanu
30-04-2008, 22:50
visto che mi assecondi....buttati dalla finestra :rolleyes:
Si si tranquillo :friend:
Dormi,tranquillo :friend:
sempre a tucchè!
mt_iceman
30-04-2008, 23:06
Si si tranquillo :friend:
Dormi,tranquillo :friend:
se vabbè...buonanotte
buon primo maggio a tutti. tranne a quel fancazzista di spamcizio che passa tutto il giorno a spammare nel cl'an!! :O
notte :D
Volevo quotare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, ma avrei certamente dimenticato qualcuno, quindi alla fine non ho quotato nessuno, ma volevo comunque ringraziare tutti per gli auguri!
Ci sentiamo nei prossimi giorni
Domani ci vorrebbe una bella qualificazione della Fiorentina alla finale dopo i tempi supplementari.
Volevo quotare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, ma avrei certamente dimenticato qualcuno, quindi alla fine non ho quotato nessuno, ma volevo comunque ringraziare tutti per gli auguri!
Ci sentiamo nei prossimi giorni
io l'ho fatto....:Prrr:
Francizio
30-04-2008, 23:39
intanto l'ha messa e ha riaperto la partita mentre tu sei ancora lì che ti chiedi perchè l'ha messo su :asd:
p.s. non fare l'isterica :vicini:
Peccato che prima di fare lui il secondo per il Liverpool, loro hanno beccato il terzo...:asd:
Cmq io Crouch (che come giocatore lo trovo scandaloso) l'avrei buttato in campo...Non si sa mai che qualche cross di Pennant gli finisse sulla sua zucca...
Francizio
30-04-2008, 23:40
se vabbè...buonanotte
buon primo maggio a tutti. tranne a quel fancazzista di spamcizio che passa tutto il giorno a spammare nel cl'an!! :O
notte :D
:fuck:
Zildjian
30-04-2008, 23:46
Peccato che prima di fare lui il secondo per il Liverpool, loro hanno beccato il terzo...:asd:
Cmq io Crouch (che come giocatore lo trovo scandaloso) l'avrei buttato in campo...Non si sa mai che qualche cross di Pennant gli finisse sulla sua zucca...
201 cm in area fanno la differenza :sofico:
ronaldovieri
30-04-2008, 23:47
Domani ci vorrebbe una bella qualificazione della Fiorentina alla finale dopo i tempi supplementari.
:nonsifa:
bronzodiriace
01-05-2008, 00:12
te zitta che hai la bocca impegnata :cool:
Auguri al Bucio e a tutti i gay qui presenti!!!!!!!!!! Buon primo Maggio a todo!!!
Onore a Frankie!:cry:
Bronzina come va il crociato?
markus_81
01-05-2008, 01:01
GODO :O
quanto mi piace vedere quel gerrard a testa bassa in mezzo al campo mentre gli altri festeggiano :D
e a quel tronfio, lagnoso e trippone di benitez aggiorno le statistiche di rosetti: su 7 partite di cempions, le squadre di casa hanno vinto 6 volte, lo potrà dire l'anno prossimo casomai :O :read:
e alla facciazza vostra che volevate, inspiegabilmente, il liverpool in finale :Prrr:
nel ricordare a tutti che io ODIOLIVERPOOL :mad:
vado a letto
e a mosca ci andiamo a prendere la coppa :O :O
pablog1585
01-05-2008, 08:13
DROGBA
:eek: :eek: :eek: :eek:
buondì.
vi sono mancato questa settimana, o nn vi siete nemmeno accorti della mi assenza?:cry:
auguri buciolol:sofico:
ho iniziato a laurà sull'isola.... :fagiano:
Francizio
01-05-2008, 08:40
Buongiorno!
Un saluto veloce veloce al clan.
Ci sentiao in serata...:)
Quoto, stadio squallissimo.
Non che l'old trafford ieri sera sia stata un gran cosa. Alla fine l'anfield è una bolgia, gli altri lasciano abbastanza a desiderare.
Cmq signori sono un genio, becco l'1-1 secco nella partita di ieri e sbaglio l'over di quella di martedi :winner: :cry:
In ogni caso sono in partenza, quindi vi saluto :read:
Ci sentiamo domenica, per festeggiare la coppa uefa e l'arrivo di inho :O
DAJE DIAVOLO :mad:
Dark Schneider
01-05-2008, 11:27
Sono contento che sia stato eliminato il Liverpool. :D Anche perchè se vincevano poi la Coppa si avvicinavano troppo a noi come trofei. :nonsifa:
Ed comunque deve vincere il Manchester. :O
mt_iceman
01-05-2008, 11:32
'giorno
io invece ammiro gerrard che anche ieri ha dimostrato tutta la sua sportività così come il 23 maggio scorso andando a complimentarsi coi vincitori e senza mai lamentarsi per una decisione dell'arbitro, anche le più dubbie. è inutile dire che uno così al milan lo preferirei a 10 ronaldinho. anche perchè sarebbe più utile a noi di 10 ronaldinho.
markus_81
01-05-2008, 12:06
B'orno :O
markus_81
01-05-2008, 12:06
'giorno
io invece ammiro gerrard che anche ieri ha dimostrato tutta la sua sportività così come il 23 maggio scorso andando a complimentarsi coi vincitori e senza mai lamentarsi per una decisione dell'arbitro, anche le più dubbie. è inutile dire che uno così al milan lo preferirei a 10 ronaldinho. anche perchè sarebbe più utile a noi di 10 ronaldinho.
io ci godo per la maglia che indossa :O
odioliverpool :mad:
markus_81
01-05-2008, 12:13
groot 6204
lucio68 5109
Francizio 3852
signo3d 3779
markus_81 3679
Mirabilis 3667
mt_iceman 3634
Quincy_it 2770
snake0 2449
Boostern 2422
cuorern 2310
teogros 2019
HYPERR 1868
melomanu 1824
k|o 1751
Jamal Crawford 1654
Nestasiato 1607
ninja750 1605
bronzodiriace 1503
fab77 1473
nickdc 1231
badedas 1186
juninho85 1175
Dark Schneider 1092
marcolan 995
^free^ 739
ronaldovieri 733
Perfo 729
verde_acqua 722
LuPellox85 566
3l3v3n 537
Montana 497 :asd:
MILANOgirl 476
jok3r87 470
Toni85 416
marcoplacido 407
Athanathos 397
TeknoMan 384
Demon81 376
pablog1585 365
miciopazzo198x 353
the_unforgiven 324
beppecomo 322
Teliqalipukt 305
Zorky 303
-kurgan- 295
tavano10 283
Jaguar64bit 281
Ramingo^^ 276
eriol 243
migna 240
Sheep85 237
pilota 205
Cibulo 191
Denny A 181
Mixmar 159
MenageZero 158
*andr3a* 158
]Rik`[ 156
Artax85 143
ale0bello0pr 135
Pitonti 129
Ser21 121
groot 6204
lucio68 5109
spamcizio 3852
Nestasiato
01-05-2008, 12:23
ODIO LIVERPOOOOOL :O
ODIO LIVERPOOOOOL :O
poveri reds :(
Calcio: Cristiano Ronaldo decidera' il suo futuro dopo la finale di Mosca
Indice Ultim'ora
LONDRA - Cristiano Ronaldo non ha ancora deciso cosa fara' il prossimo anno e dopo aver smentito a piu' riprese l'intenzione di lasciare i Red Devils, fa capire che in realta' potrebbe anche cambiare aria: "Prendero' una decisione sul mio avvenire dopo Mosca - ha dichiarato il campione portoghese - fino ad allora restero' in silenzio, concentrato sugli obbiettivi del mio club". Il Real Madrid non ha fatto mistero di volere ingaggiare il numero 7 dello United, dicendosi pronto a sborsare cifre da capogiro, ma Ronaldo per ora vuole pensare solo alla Premier League e alla Champions ormai nel mirino. (Agr)
groot 6204
HYPERR 1868 http://gianom.googlepages.com/zafraid.gif
melomanu 1824 http://gianom.googlepages.com/55im3.gif
Mi metto con le spalle al muro, non si sa mai... :asd:
mt_iceman
01-05-2008, 13:11
Mi metto con le spalle al muro, non si sa mai... :asd:
ma vai tranquillo.....non riuscirebbe a sverginare manco una formica. :rolleyes:
juninho85
01-05-2008, 13:21
Calcio: Cristiano Ronaldo decidera' il suo futuro dopo la finale di Mosca
Indice Ultim'ora
LONDRA - Cristiano Ronaldo non ha ancora deciso cosa fara' il prossimo anno e dopo aver smentito a piu' riprese l'intenzione di lasciare i Red Devils, fa capire che in realta' potrebbe anche cambiare aria: "Prendero' una decisione sul mio avvenire dopo Mosca - ha dichiarato il campione portoghese - fino ad allora restero' in silenzio, concentrato sugli obbiettivi del mio club". Il Real Madrid non ha fatto mistero di volere ingaggiare il numero 7 dello United, dicendosi pronto a sborsare cifre da capogiro, ma Ronaldo per ora vuole pensare solo alla Premier League e alla Champions ormai nel mirino. (Agr)
a madrid lo riempirebbero di miliardi,e lo sa bene :D
groot 6204
lucio68 5109
spamcizio 3852
Primato in pericolo :stordita:
Non so voi, ma io sento già puzza di bitume...
Ovvio stiamo preparando il catrame per asfaltare i campeao d'italia :)
ronaldovieri
01-05-2008, 13:29
Non so voi, ma io sento già puzza di bitume...
se vi avanza me ne prestate un 600mq per la strada della mia casetta?:O
Nestasiato
01-05-2008, 13:31
sento l'odore di asfalto, di pioggia, di polvere... :cry:
sento l'odore di asfalto, di pioggia, di polvere... :cry:
Sicuro che non sei nella betomiera ? :D
Nestasiato
01-05-2008, 13:37
Sicuro che non sei nella betomiera ? :D
sì, è proprio la stessa aria pesante che c'era prima di Roma-Milan e Giuve-Milan :cry:
Hey hombre, ricordati che siamo la squadra campione in carica d'europa e del mondo. E secondi nel ranking uefa, dont worry. :stordita:
Dark Schneider
01-05-2008, 14:31
C'ha pure la fidanzata spagnola che presto sposerà!!:O
markus_81
01-05-2008, 14:38
insomma..guadagna già 10 milioni a stagione, non penso che possa sperare in troppo di più...
Il Manchester blinda Cristiano Ronaldo: clausola da 127 mln
Il Manchester United e'' sempre piu'' vicino all''accordo per blindare Cristiano Ronaldo. Potrebbe chiudersi anche in questa settimana la trattaviva tra club e giocatore, da risolvere ci sono solo gli ultimi dettagli sui diritti d''immagine del portoghese.
Il Manchester ha offerto a Cristiano Ronaldo un contratto fino al 2014 che gli permettera'' di guadagnare 9,3 milioni di euro a stagione, il doppio di quello che percepisce ora. Inserito nel nuovo contratto una pesantissima clausola di rescissione: il club che vorra'' comprare Ronaldo prima della scadenza del contratto dovra'' sborsare 127 milioni di euro. Nel caso invece fosse lo stesso Ronaldo a voler andar via, dovra'' pagare di tasca sua una cifra pari al suo ingaggio per gli anni rimanenti del contratto.
Jaguar64bit
01-05-2008, 14:41
Sono contento che sia stato eliminato il Liverpool. :D Anche perchè se vincevano poi la Coppa si avvicinavano troppo a noi come trofei. :nonsifa:
stessa cosa l'ho pensata anche io.. :D identità di vedute..:O
sul DEBBBY di domani... , vedrete l'uefa ci attende :O :cool:
markus_81
01-05-2008, 14:45
stessa cosa l'ho pensata anche io.. :D identità di vedute..:O
sul DEBBBY di domani... , vedrete l'uefa ci attende :O :cool:
Jaguar64bit
01-05-2008, 14:46
scritto appositamente in maniera scherzosa , pensavo si fosse capito..:D :asd:
cosa non farebbe certa gente per un +1 in classifica :nono: :D
markus_81
01-05-2008, 14:51
cosa non farebbe certa gente per un +1 in classifica :nono: :D
:rolleyes:
markus_81
01-05-2008, 14:51
+ 3 :O
markus_81
01-05-2008, 14:52
:ave:
:spam:
juninho85
01-05-2008, 14:52
insomma..guadagna già 10 milioni a stagione, non penso che possa sperare in troppo di più...
Il Manchester blinda Cristiano Ronaldo: clausola da 127 mln
Il Manchester United e'' sempre piu'' vicino all''accordo per blindare Cristiano Ronaldo. Potrebbe chiudersi anche in questa settimana la trattaviva tra club e giocatore, da risolvere ci sono solo gli ultimi dettagli sui diritti d''immagine del portoghese.
Il Manchester ha offerto a Cristiano Ronaldo un contratto fino al 2014 che gli permettera'' di guadagnare 9,3 milioni di euro a stagione, il doppio di quello che percepisce ora. Inserito nel nuovo contratto una pesantissima clausola di rescissione: il club che vorra'' comprare Ronaldo prima della scadenza del contratto dovra'' sborsare 127 milioni di euro. Nel caso invece fosse lo stesso Ronaldo a voler andar via, dovra'' pagare di tasca sua una cifra pari al suo ingaggio per gli anni rimanenti del contratto.
si ma che mme fott'a mme?!:confused: :mbe:
Jaguar64bit
01-05-2008, 14:53
:rolleyes:
ci sei cascato in pieno ahahah :ciapet: :D :D
ho scritto così perchè vorrei che il derby fosse già domani... è l'impazienza..:oink:
Jaguar64bit
01-05-2008, 14:54
:spam:
vai vai che recuperi francizio... :asd:
markus_81
01-05-2008, 14:55
si ma che mme fott'a mme?!:confused: :mbe:
hai detto che a madrid lo riempirebbero di miliardi e ti ho detto che i miliardi ,e tanti, li prende già :O
e ora via che mi inquini il thread :)
juninho85
01-05-2008, 14:56
hai detot che a madrid lo ripempirebbero di miliardi e ti ho detto che i miliardi ,e tanti, li prende già :O
e ora via che mi inquini il thread :)
1)puppamela
2)non è mai troppo quando si parla si soldi
3)puppamela,magari anche alla bronzina,che non è mai troppo
:O
bronzodiriace
01-05-2008, 15:01
GODO :O
quanto mi piace vedere quel gerrard a testa bassa in mezzo al campo mentre gli altri festeggiano :D
e a quel tronfio, lagnoso e trippone di benitez aggiorno le statistiche di rosetti: su 7 partite di cempions, le squadre di casa hanno vinto 6 volte, lo potrà dire l'anno prossimo casomai :O :read:
e alla facciazza vostra che volevate, inspiegabilmente, il liverpool in finale :Prrr:
nel ricordare a tutti che io ODIOLIVERPOOL :mad:
vado a letto
e a mosca ci andiamo a prendere la coppa :O :O
visti i soldi del russo, visto dove si svolge la finale..non era difficile fare 1+1
la coppa la vince il CESSI ;)
Dark Schneider
01-05-2008, 15:57
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=1552a3e0-1787-11dd-82ba-00144f02aabc
:oink:
Che acquata ho preso oggi!! :eek:
Teliqalipukt
01-05-2008, 16:45
Sicuro fosse acqua? :D
juninho85
01-05-2008, 16:46
con guanto o senza?:O
Sicuro fosse acqua? :D
Dio bono! Avevo gli scarpini che sembravano un acquario... e la bici è ridotta veramente come una mountain bike! :muro:
juninho85
01-05-2008, 16:52
qualcuno ha seguito la coppa d'africa del '98?:O
Avevo gli scarpini che sembravano un acquario...
Il pesce c'entra sempre :O
Il pesce c'entra sempre :O
Io lo tengo nelle scarpe, te?! :ciapet: :asd: :D
Ma che popo' di gnocca è Danica Patrick?! :eek:
http://images.google.it/images?q=Danica+Patrick&hl=it&um=1&ie=UTF-8&sa=X&oi=images&ct=title
:oink: :sbav: :eek:
Io lo tengo nelle scarpe, te?! :ciapet: :asd: :D
Poverina chi se lo prende, non profumerà di certo! :stordita:
Io lo tengo ancora nei boxer :read:
Francizio
01-05-2008, 18:18
groot 6204
lucio68 5109
spamcizio 3852
:mbe:
Che pensavi???
Avessi inizato a scrivere ad agosto sarei lassù in cima...:sofico:
Francizio
01-05-2008, 18:21
vai vai che recuperi francizio... :asd:
Con me possono stare tranquilli solo quelli che sono davanti (come numero di thread)...
Una volta che passo, allungo...:D
mt_iceman
01-05-2008, 18:33
teos edita perchè qualcuno potrebbe interpretarla come una bestemmia ;)
bronzodiriace
01-05-2008, 18:33
http://www.comune.cavriana.mn.it/turismo_cultura/img/capra.jpg
Per una casualità ho aperto per la prima volta il Milan Clan, in qualità di "capretta", faccio un imbocca al lupo a tutti i rossoneri.
http://img177.imageshack.us/img177/9392/7192qi7.jpg
http://img210.imageshack.us/img210/9513/9088cq2.pnghttp://img509.imageshack.us/img509/926/9089zq9.pnghttp://img509.imageshack.us/img509/8740/9090qh1.png
ROSA!!!
Links Portieri - Difensori - (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18461187&postcount=8950)Centrocampisti - Attaccanti - Allenatore - Staff (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18461190&postcount=8951)
SORTEGGI COPPA CAMPIONI
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18469918&postcount=9316
IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI CALCIO 2007/2008
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18893712&postcount=16623
Milan: oggi il raduno a Milanello
23/07/2007 10.52.38
(Dopo la vittoria della Champions League, la stagione del Milan riparte con nuovi obiettivi)
(AGM-DS) - Milano, 23 luglio - A partire da mezzogiorno tocca anche al Milan iniziare l`operazione precampionato. I campioni d`Europa si radunano a Milanello. Senza nuovi acquisti da presentare, ma col chiaro obiettivo di `prendere tutto` per la prossima stagione: dalla Supercoppa Europea a scudetto, Champions League e, naturalmente, il Mondiale per club. Quest`ultimo e` da tempo il sogno dichiarato di tutti i rossoneri.
Il ritrovo e` previsto per mezzogiorno. Ci saranno tutti, tranne Maldini e Simic (in permesso). E dovrebbe esserci anche il presidente Silvio Berlusconi, che incoraggera` e dara` il suo in bocca al lupo a tutti.
Il momento clou sara` alle 15, quando iniziera` la conferenza stampa di Carlo Ancelotti. Nessun grande colpo da piazzare, ma in compenso potrebbe parlare Kaka`: il colpo, mancato, del Real Madrid. Poi ci sara` il primo allenamento, aperto ai tifosi. La prima amichevole sara` domenica prossima a Lecco.
Che vegli sul Clan
http://img223.imageshack.us/img223/7264/gufooriginalecopyru1.jpg
http://forum.pro-server.net/images/smilies/anti-old.gif
26/08/2007 1.a Genoa - Milan 0 - 3
03/09/2007 2.a Milan - Fiorentina 1 - 1
15/09/2007 3.a Siena - Milan 1 - 1
22/09/2007 4.a Milan - Parma 1 - 1
26/09/2007 5.a Palermo - Milan 2 - 1
30/09/2007 6.a Milan - Catania 1 - 1
07/10/2007 7.a Lazio - Milan 1 - 5
21/10/2007 8.a Milan - Empoli 0 - 1
28/10/2007 9.a Milan - Roma 0 - 1
31/10/2007 10.a Sampdoria - Milan 0 - 5
03/11/2007 11.a Milan - Torino 0 - 0
23/01/2008 12.a Atalanta - Milan 2 - 1
25/11/2007 13.a Cagliari - Milan 1 - 2
01/12/2007 14.a Milan - Juventus 0 - 0
30/01/2008 15.a Reggina - Milan 0 - 1
13/02/2008 16.a Milan - Livorno 1 - 1
23/12/2007 17.a Inter - Milan 2 - 1
13/01/2008 18.a Milan - Napoli 5 - 2
20/01/2008 19.a Udinese - Milan 0 - 1
27/01/2008 20.a Milan - Genoa 2 - 0
03/02/2008 21.a Fiorentina - Milan 0 - 1
10/02/2008 22.a Milan - Siena 1 - 0
16/02/2008 23.a Parma - Milan 0 - 0
24/02/2008 24.a Milan - Palermo 1 - 0
27/02/2008 25.a Catania - Milan 1 - 1
01/03/2008 26.a Milan - Lazio 1 - 1
09/03/2008 27.a Empoli - Milan 1 - 3
15/03/2008 28.a Roma - Milan 2 - 1
19/03/2008 29.a Milan - Sampdoria 1 - 2
22/03/2008 30.a Torino - Milan 0 - 1
30/03/2008 31.a Milan - Atalanta 1 - 2
06/04/2008 32.a Milan - Cagliari 3 - 1
13/04/2008 33.a Juventus - Milan 2 - 3
20/04/2008 34.a Milan - Reggina 5 - 1
27/04/2008 35.a Livorno - Milan -
04/05/2008 36.a Milan - Inter -
11/05/2008 37.a Napoli - Milan -
18/05/2008 38.a Milan - Udinese -
spamcizio da qui devi cominciare :cool:
spamcizio da qui devi cominciare :cool:
ti prego no :rolleyes:
mt_iceman
01-05-2008, 18:35
http://images.google.it/images?q=Danica+Patrick&hl=it&um=1&ie=UTF-8&sa=X&oi=images&ct=title
sarà....non è che faccia cagare ma non è nemmeno sto splendore. sono le classiche ragazze che diventano fighe nel loro contesto sportivo. ad esempio per quanto belle la sharapova, la ivanovic o la kurnikova & c., fuori dal circuito tennistico e nel jet set sono una delle tante.
ninja750
01-05-2008, 18:47
boh a me sembra una ragazza come se ne vedono tante
poi è tappa
ninja750
01-05-2008, 18:48
sì, è proprio la stessa aria pesante che c'era prima di Roma-Milan e Giuve-Milan :cry:
ho visto le statistiche sui nostri scontri diretti quest'anno: sì facciamo pena :D
markus_81
01-05-2008, 18:49
:confused:
ninja750
01-05-2008, 18:49
sarà....non è che faccia cagare ma non è nemmeno sto splendore. sono le classiche ragazze che diventano fighe nel loro contesto sportivo. ad esempio per quanto belle la sharapova, la ivanovic o la kurnikova & c., fuori dal circuito tennistico e nel jet set sono una delle tante.
le russe tenniste anche se sono piatte sono 30 volte meglio della patrick
markus_81
01-05-2008, 18:52
il bayern le sta prendendo di santa ragione in quel della russia :O
3-0 :eek:
mt_iceman
01-05-2008, 18:55
le russe tenniste anche se sono piatte sono 30 volte meglio della patrick
piatte :confused: a me paiono ben messe.
ninja750
01-05-2008, 18:58
piatte :confused: a me paiono ben messe.
http://www.blogbet.org/media/blogs/tennis/sharapova.jpg
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ANA/AA977~Maria-Sharapova-Posters.jpg
http://www.lucianogiustini.org/images/entries/prev/b_13_sharapova20_getty.jpg
molto :oink: ma le tette non sono il loro forte :read:
ninja750
01-05-2008, 18:58
lo sto prendendo di santa ragione in quel della russia
vantatene :rolleyes:
mt_iceman
01-05-2008, 19:00
4-0
mt_iceman
01-05-2008, 19:01
http://www.blogbet.org/media/blogs/tennis/sharapova.jpg
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/ANA/AA977~Maria-Sharapova-Posters.jpg
http://www.lucianogiustini.org/images/entries/prev/b_13_sharapova20_getty.jpg
molto :oink: ma le tette non sono il loro forte :read:
meglio riparlarne quando magari si ritirerà. come tutte le tenniste ha i pettorali che per ovvie ragioni sono piuttosto pompati e le boccie possono risultare meno grosse di quanto siano in realtà
e cmq preferisco la ivanovic e la kirilenko :O
juninho85
01-05-2008, 19:02
ma dai c'ha più poppe signo:rolleyes:
ninja750
01-05-2008, 19:03
meglio riparlarne quando magari si ritirerà. come tutte le tenniste ha i pettorali che per ovvie ragioni sono piuttosto pompati e le boccie possono risultare meno grosse di quanto siano in realtà
non condivido.. per quanto brutte guarda le sorelle williams ne hanno il doppio, almeno visivamente
però è vero che sportive molto fornite non ne ricordo
mt_iceman
01-05-2008, 19:05
ma dai c'ha più poppe signo:rolleyes:
ma da quando in qua hai voce in capitolo? :mbe: e da quando in qua hai voce in capitolo per l'argomento "gnocca"? :confused:
torna ad amoreggiare con la panca :rolleyes:
mt_iceman
01-05-2008, 19:07
non condivido.. per quanto brutte guarda le sorelle williams ne hanno il doppio, almeno visivamente
però è vero che sportive molto fornite non ne ricordo
va beh cmq non è piatta. è abbastanza nella norma.
juninho85
01-05-2008, 19:07
ma da quando in qua hai voce in capitolo? :mbe: e da quando in qua hai voce in capitolo per l'argomento "gnocca"? :confused:
torna ad amoreggiare con la panca :rolleyes:
http://frankspaccino.maciste.it/materiale/fotoblog2/1018003_foto_1135028652_Keeley_Hazell_calendario_2006.jpg10.jpg
queste sono tette,quelle altre son pettorali,perchè non dai il tuo numero di cellulare a ronaldo?:rolleyes:
mt_iceman
01-05-2008, 19:09
zenith san pietroburgo - fiorentina/glascow rangers
con tutto il rispetto per i viola, basta leggere sopra per capire che competizione ridicola sia la uefa.
mt_iceman
01-05-2008, 19:12
http://frankspaccino.maciste.it/materiale/fotoblog2/1018003_foto_1135028652_Keeley_Hazell_calendario_2006.jpg10.jpg
queste sono tette,quelle altre son pettorali,perchè non dai il tuo numero di cellulare a ronaldo?:rolleyes:
www.pancaincalore.it :rolleyes:
Quale?
Jaguar64bit
01-05-2008, 19:33
4-0
incredibile...:D :O che mazzata!
chissà quanto rosikeranno i germans..
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=c1eebd81683902cba6a3e506d4f05bdd&iduser=123200&navName=1
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=c1eebd81683902cba6a3e506d4f05bdd&iduser=123200&navName=1
Boostern
01-05-2008, 19:45
Buonasega :O
P.s.: ma da quando ci sono i porno alle 20,30?
'giorno
Appoggio e spingo fino a quando non lo vedo più ;)
LINK! :eek:
mt_iceman
01-05-2008, 19:49
Quale?
*** bono :D
Appoggio e spingo fino a quando non lo vedo più ;)
Sono in disaccordo. Non sono così sicuro che Gerrard renderebbe in Italia come in UK: calcio diverso e problemi di adattamento degli inglesi al nostro campionato potrebbero essere un bel limite. Diverso il discorso su Ronaldinho, direi.
E' poi: uno è centrocampista fenomenale e gran trascinatore. Ma l'altro è il Calcio.
*** bono :D
Ma va!! :D E' un modo di dire toscano... ;) ;) Vuol dire Dio buono!! :D
Stasera alle 21 a Trento al via la finale scudetto della Serie A Tim al meglio delle tre partite. :read:
Stasera alle 21 a Trento al via la finale scudetto della Serie A Tim al meglio delle tre partite. :read:
forza Copra!
Boostern
01-05-2008, 19:55
LINK! :eek:
Cambia su Italia1!
Sono in disaccordo. Non sono così sicuro che Gerrard renderebbe in Italia come in UK: calcio diverso e problemi di adattamento degli inglesi al nostro campionato potrebbero essere un bel limite. Diverso il discorso su Ronaldinho, direi.
E' poi: uno è centrocampista fenomenale e gran trascinatore. Ma l'altro è il Calcio.
Credo che Gerrard renderebbe anche in Italia proprio perchè è tanta ma tanta quantità insieme a qualità, non è uno di quei giocatori alla C.Ronaldo che con 2 difensori seri davanti si annulla. Che Ronaldinho sia il Calcio sono d'accordo, ma come ho già detto altre volte, io preferisco vedere giocare tutta la squadra. Per come siamo fatti noi ho il terrore che punteremmo tutto su Inho e via così.
Cambia su Italia1!
Credo che Gerrard renderebbe anche in Italia proprio perchè è tanta ma tanta quantità insieme a qualità, non è uno di quei giocatori alla C.Ronaldo che con 2 difensori seri davanti si annulla. Che Ronaldinho sia il Calcio sono d'accordo, ma come ho già detto altre volte, io preferisco vedere giocare tutta la squadra. Per come siamo fatti noi ho il terrore che punteremmo tutto su Inho e via così.
Beh... punteremo su Inho, Kakà e Pato... che proprio merda non sarebbe! :asd:
forza Copra!
http://img512.imageshack.us/img512/5923/sukaqr3.gif
Francizio
01-05-2008, 20:06
zenith san pietroburgo - fiorentina/glascow rangers
con tutto il rispetto per i viola, basta leggere sopra per capire che competizione ridicola sia la uefa.
Beh, poteva anche essere Bayern - Fiorentina ad esempio, che non è una finale da buttare...
Se i bavaresi vanno a prenderne 4 lì con un campionato ormai già vinto da mesi, significa che il livello non è poi così basso...
Copra:winner: http://img512.imageshack.us/img512/5923/sukaqr3.gif
Francizio
01-05-2008, 20:07
Per me continuano ad essere stupidaggini...
Sono decenni (a parte qualche rara apparizione tipo Ince o Bothroyd) che non si vede un giocatore inglese o spagnolo nel nostro capmionato.
Quindi come si fa a dire a priori che non sarebbe buono???;)
Boostern
01-05-2008, 20:13
Grazie al cazzo! Fosse per me nel primo tempo domenica metterei Paloschi Pato Kakà, e poi nel secondo tolgo il guinzaglio a Pippo. Spruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz :cry:
mt_iceman
01-05-2008, 20:23
infatti abbiamo visto il barca pieno di giocolieri che grandi risultati e soprattutto che gioco fantastico ;)
ronaldovieri
01-05-2008, 20:25
qualcuno ha bisogno di una 7900 e 2 gb di ram?:sofico:
mt_iceman
01-05-2008, 20:28
ma siccome noi il Calcio già l'abbiamo e si chiama kaka, mentre ciò che ci manca è un centrocampista coi maroni ma pure coi piedi fini ( e gerrard li ha) meglio l'inglese in ottica milan. poi per vendere le magliette l'altro è 2000 volte meglio e qui siamo daccordo.
ninja750
01-05-2008, 20:31
la chiabotto, professionalmente parlando, è proprio caduta in basso..
ninja750
01-05-2008, 20:32
ma siccome noi il Calcio già l'abbiamo e si chiama kaka, mentre ciò che ci manca è un centrocampista coi maroni ma pure coi piedi fini ( e gerrard li ha) meglio l'inglese in ottica milan. poi per vendere le magliette l'altro è 2000 volte meglio e qui siamo daccordo.
quello che serve a noi è una punte di peso! un attaccante di sfondamento! un bomber!
insomma, un drogba!
markus_81
01-05-2008, 20:37
quello che serve a noi è una punte di peso! un attaccante di sfondamento! un bomber!
insomma, un drogba!
drogba tanti gol non li ha mai fatti...a parte l'anno scorso
04-05 Chelsea 10 Gol, 26 Partite 5 Gol, 9 Partite (Champions League) 15 gol in tutto
05-06 Chelsea 12 Gol, 29 Partite 1 Gol, 7 Partite (Champions League) 13 gol in tutto
06-07 Chelsea 20 Gol, 36 Partite 6 Gol, 12 Partite (Champions League) 26gol in tutto
07-08 Chelsea 8 Gol, 17 Partite 6 Gol, 10 Partite (Champions League) 14 gol in tutto
per non parlare degli anni prima
quoto,basta con i personaggi di mezza età affermati che hanno poco da dare ci vogliono giocatori desiderosi di contribuire a rifare il Milan
ninja750
01-05-2008, 20:40
drogba tanti gol non li ha mai fatti...a parte l'anno scorso
al chelsea nemmeno sheva fa goal.. detto tutto
da noi con kaka+inho farebbe faville :oink:
markus_81
01-05-2008, 20:41
al chelsea nemmeno sheva fa goal.. detto tutto
da noi con kaka+inho farebbe faville :oink:
sheva prorpio non gioca...ieri è entrato al 119' :asd::asd:
ma poi Kakà e Inho hanno più o meno lo stesso ruolo per cui non ne vedo l'utilità
markus_81
01-05-2008, 20:45
forza Copra!
ciao :flower:
sei n'uovo??? :oink:
MIO :O
Francizio
01-05-2008, 20:47
Beh, se mi dicessero chi vorrei al Milan tra Dinho e Drogba potrei avere qualche titubanza, ma tra Dinho e Gerrard, ambientamento a parte, sceglierei l'inglese a occhi chiusi...
Ce lo vedo come perfetto sostituto nel ruolo che una volta ricopriva Seedorf a centrocampo...Ritroveremmo una qualità di gioco non indifferente...
ciao :flower:
sei n'uovo??? :oink:
MIO :O
sono un vecchio tifoso rossonero:bimbo:
Ce lo vedo come perfetto sostituto nel ruolo che una volta ricopriva Seedorf a centrocampo...Ritroveremmo una qualità di gioco non indifferente...
Al posto di Gattuso sarebbe veramente da sturbo, con liberta di spostarsi in avanti :oink:
mt_iceman
01-05-2008, 20:54
Beh, se mi dicessero chi vorrei al Milan tra Dinho e Drogba potrei avere qualche titubanza, ma tra Dinho e Gerrard, ambientamento a parte, sceglierei l'inglese a occhi chiusi...
Al posto di Gattuso sarebbe veramente da sturbo, con liberta di spostarsi in avanti :oink:
io lo vedrei da dio al posto di pirlo
Nestasiato
01-05-2008, 21:07
state vedendo Annozero?
mamma mia che pena Sgarbi...
ale0bello0pr
01-05-2008, 21:11
state vedendo Annozero?
pena ? io mi sto divertendo come un matto :rotfl:
Francizio
01-05-2008, 21:13
io lo vedrei da dio al posto di pirlo
Beh, jma se togli Pirlo e lo metti al suo posto continuando a tenere due scarponi come Gattuso e Ambrosini non è che le cose cambiano chissà quanto...;)
Nestasiato
01-05-2008, 21:34
viola ai supplementari, buono così
Lucrezio
01-05-2008, 21:38
state vedendo Annozero?
Siate buoni, almeno qui non parlate di politica :cry:
Devo ancora disintossicarmi da quell'altra bolgia :asd:
Comunque...
:faccinachemangiapopcorninfierendosullealtruimiserie:
Vale sempre la pena di vedere Sgarbi in tv :asd:
L'avevo detto ieri! :O
Francizio
01-05-2008, 22:03
Già, meno male...Speriamo almeno che la buttino dentro ora però...Un'eventuale finale sarebbe molto positiva...
Però come giocano. I Rangers non si sono mai visti praticamente...
Nestasiato
01-05-2008, 22:11
niente, Bobolol non la mette dentro neanche con la terza gamba
Francizio
01-05-2008, 22:18
Mamma mia che rigore ha preso Frey...:eek:
Francizio
01-05-2008, 22:19
Frey! :eek:
:old:
mt_iceman
01-05-2008, 22:22
liverani :doh:
Francizio
Cacchio Liverani...:mad:
Bobolol! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mt_iceman
oddio bobopineta :asd:
ecco appunto :rotfl:
Francizio
Vieri del mio ca##o.........:doh:
Francizio
01-05-2008, 22:23
Fiore a casa...........:cry: :cry: :cry:
E in champions...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mt_iceman
01-05-2008, 22:24
rangers-zenit sanpietroburgo
la coppa uefa :rotfl:
E' finita! :O
Ora questi giocheranno alla morte le prossime 3 domeniche senza altri pensieri per l'unico obiettivo stagionale rimasto... :rolleyes:
Nestasiato
01-05-2008, 22:24
io già ridevo quando ho visto la faccia di Bobolol :asd:
mi spiace per i viola, in ogni caso
mt_iceman
01-05-2008, 22:26
io già ridevo quando ho visto la faccia di Bobolol :asd:
mi spiace per i viola, in ogni caso
a me spiace per la squadra, per i tifosi e per il fatto che ora si concentreranno sul campionato.
ma la faccia di della valle...quella no :rotfl:
dio vi prego...scampateci da questa competizione oscena :doh:
dio vi prego...scampateci da questa competizione oscena :doh:
:rolleyes: :mbe: :stordita: Ci divertiremo !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.