View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
Mirabilis
01-04-2008, 08:10
Comunque ragazzi penso che a sto giro il pallone d'oro lo vince Cristiano Ronaldo, a meno di stravolgimenti nell'europeo e nel inizio dei prossimi compionati, ma sta spaccando nel campionato inglese, sarebbe meritatissimo soprattutto se riuscisse a vincere la CL...se non la vince magari c'e' ancora qualche possibilita per qualcun 'altro...L'unica cosa che mi da fastidio e' che fa troppo il figo a mio avviso, lo vedo molto stile IbraMeglioDiVanBasten...per il resto..grande giocatore.
!@ndre@!
01-04-2008, 08:17
Comunque ragazzi penso che a sto giro il pallone d'oro lo vince Cristiano Ronaldo, a meno di stravolgimenti nell'europeo e nel inizio dei prossimi compionati, ma sta spaccando nel campionato inglese, sarebbe meritatissimo soprattutto se riuscisse a vincere la CL...se non la vince magari c'e' ancora qualche possibilita per qualcun 'altro...L'unica cosa che mi da fastidio e' che fa troppo il figo a mio avviso, lo vedo molto stile IbraMeglioDiVanBasten...per il resto..grande giocatore.
..quoto perfettamente....
....in effetti se la tira parecchio...poi quando tira le punizioni mi fa morire dal ridere con quella sua posa molto da :cool: !!:D
..però è davvero forte....vederlo al Milan sarebbe bellissimo ma immagino che dovremmo aspettare il suo 40esimo compleanno...:muro:
Buongiono pesci e pescioline d'Italia! :O
pablog1585
01-04-2008, 08:28
quoto:D
pablog1585
01-04-2008, 08:28
ESCLUSIVA MN - Il Milan sta trattando Eboué
01.04.2008 08.00 di Milannews
Secondo quanto appreso in esclusiva da MilanNews, è Emmanuel Eboué l'obiettivo del Milan per la fascia destra difensiva, dove Oddo mostra domenica dopo domenica i suoi limiti: 25 anni a giugno, il difensore dell'Arsenal è un pallino personale di Ariedo Braida, che sta curando in prima persona l'operazone. Eboué, quest'anno impiegato anche a centrocampo da Arsene Wenger con l'esplosione di Sagna, è in possesso di passaporto belga ed ha un contratto con i Gunners fino al 2009: il suo prezzo (7-8 milioni di euro) non sarebbe dunque inaccessibile, un motivo in più per puntare sull'ivoriano per ringiovanire il reparto arretrato che ne ruolo vedrà la partenza di Marcos Cafu.
:eek:
finalmente una buona notizia:O
pablog1585
01-04-2008, 08:31
Repubblica - Milan: chi va, chi resta, chi arriva
01.04.2008 09.09 di Gianluigi Longari articolo letto 365 volte
Repubblica traccia un bilancio della stagione rossonera dividendo i giocatori del Milan in quelli destinati a dire addio alla maglia rossonera, quelli ancora in forse e quelli che resteranno. Inoltre viene inserita una lista dei possibili obiettivi rossoneri per la prossima stagione:
Via: Dida, Simic, Emerson, Gourcuff, Ronaldo, Gilardino.
In forse: Fiori, Maldini, Cafu, Favalli, Oddo, Serginho, Brocchi.
Restano: Kalac, Nesta, Kaladze, Bonera, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi, Pato, Paloschi.
Possibili arrivi: Diego Alves, Zambrotta, Flamini, Borriello, Shevchenko, Drogba, Ronaldinho.
P.S. perchè il numero dei miei messaggi sotto l'avatar non si aggiorna?? è 68 da 1 anno a questa parte... azz:muro:
verde_acqua
01-04-2008, 08:48
BERLUSCONI: "Torna Sheva, lo rivoglio!"
01.04.2008 09.26 di Milannews Redazione Contatta Milannews
Fonte: gazzetta dello sport
"Sa come diceva la Tatcher? I want my money back. E io rivoglio il mio Sheva". Così Silvio Berlusconi inizia la sua intervista-fiume sul Milan. Per il patron rossonero non ci sono dubbi, l'Ucraino tornerà a Milano, e nessun problema ne' con il resto della squadra ne' tantomeno con Carlo Ancelotti, "tutto passa"; e anche a proposito dell'allenatore, Berlusconi non ha dubbi e quando gli viene chiesto di Lippi o Spalletti risponde secco: "Resta Carletto". Anche sui vari Drogba e Amauri appare abbastanza scettico: "Buoni giocatori, ma anche i nostri sono bravi; non vedo in giro fuoriclasse che mi fanno impazzire. E poi anche noi abbiamo i nostri campioni".
:doh:
verde_acqua
01-04-2008, 08:51
Repubblica traccia un bilancio della stagione rossonera dividendo i giocatori del Milan in quelli destinati a dire addio alla maglia rossonera, quelli ancora in forse e quelli che resteranno. Inoltre viene inserita una lista dei possibili obiettivi rossoneri per la prossima stagione:
Restano: Kalac, Nesta, Kaladze, Bonera, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi, Pato, Paloschi.
Possibili arrivi: Diego Alves, Zambrotta, Flamini, Borriello, Shevchenko, Drogba, Ronaldinho.
P.S. perchè il numero dei miei messaggi sotto l'avatar non si aggiorna?? è 68 da 1 anno a questa parte... azz:muro:
si aggiorna nel momento in cui non posti nei 3d non off topic
Mirabilis
01-04-2008, 08:52
Nella sezione offtopic non salgono i numeri dei messaggi...altrimenti qui ci sarebbe gente a 100000 messaggi.:D
Mirabilis
01-04-2008, 08:53
"Sa come diceva la Tatcher? I want my money back. E io rivoglio il mio Sheva". Così Silvio Berlusconi inizia la sua intervista-fiume sul Milan. Per il patron rossonero non ci sono dubbi, l'Ucraino tornerà a Milano, e nessun problema ne' con il resto della squadra ne' tantomeno con Carlo Ancelotti, "tutto passa"; e anche a proposito dell'allenatore, Berlusconi non ha dubbi e quando gli viene chiesto di Lippi o Spalletti risponde secco: "Resta Carletto". Anche sui vari Drogba e Amauri appare abbastanza scettico: "Buoni giocatori, ma anche i nostri sono bravi; non vedo in giro fuoriclasse che mi fanno impazzire. E poi anche noi abbiamo i nostri campioni".
Se torna in prestito non mi darebbe nessun fastidio...anzi.
Niente prestito!
OT Ho anche PES2008, preso ieri! :D
Mirabilis
01-04-2008, 08:56
Niente prestito!
OT Ho anche PES2008, preso ieri! :D
Si...in prestito.
Pes???auguri...era meglio Fifa a sto giro..almeno potevo stracciarti online.:D
verde_acqua
01-04-2008, 08:59
si aggiorna nel momento in cui non posti nei 3d non off topic
ops mi son sbagliato prova a chiedere ad un mod, ho visto che hai postato in diversi topic non ot nel 2008...
'giorno! :)
Per come la vedo io sarebbe meglio:
Via: Dida, Simic, Ronaldo, Gilardino, Cafu, Favalli, Serginho, Maldini.
In forse: Fiori, Oddo, Emerson, Brocchi, Kaladze.
Restano: Kalac, Nesta, Bonera, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi, Pato, Paloschi, Gourcuff.
è uno dei pochi che ci capisce di calcio assieme a lippi e forse capello.
quello che ci manca a noi e che l'anno prossimo speriamo :help: prendano sono: 2 centrocampisti FORTI , 2 difensori FORTI, 1 attaccante FORTE
infine vorrei spezzare una lancia a favore di carletto :che colpa ha ancellotti di domenica contro atalanta i giocatori sono quelli.lui si deve adeguare a quelli che ha mica abbiamo la rosa dell'inter?
Non conosco Ancellotti. Se invece vogliamo parlare di Carletto Ancelotti, l'unica colpa che gli si può imputare è quella di essere estremamente aziendalista. Almeno in pubblico non ha mai criticato la società e non è mai andato davanti ai giornalisti a chiedere l'acquisto o la cessione di un giocatore.
Beh, volendo gli si potrebbe pure imputare di non essere riuscito in tutti questi anni a creare un modulo alternativo rispetto a quello che prevede il rombo (o il pentagono con il vertice basso) a centrocampo...
verde_acqua
01-04-2008, 09:25
Berlusconi: "Carletto resta"
Il presidente del Milan parla alla "Gazzetta dello Sport" oggi in edicola: "Lippi? Spalletti? Ancelotti è il meglio". "C'è il massimo impegno per rifare una grande squadra. Shevchenko? Sarebbe un buon ritorno". E su Drogba e Cristiano Ronaldo dice che...
Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi. Ap
MILANO, 1 aprile 2008 - "Lippi? Spalletti? Ancelotti è il meglio". Lo afferma nell'intervista rilasciata dal presidente del Milan alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il numero 1 rossonero e candidato premier mette un po' di Milan nella sua campagna elettorale e lancia messaggi: "I tifosi devono stare tranquilli, c’è il massimo impegno per creare un altro grande ciclo. Rinnoveremo, ma con prudenza, passione, buon senso, come abbiamo sempre fatto. Nel calcio l’alternanza è ineluttabile. Dopo un grande ciclo arriva sempre l’onda di ritorno". "Paloschi? E' un giocatore da Milan". E su Shevchenko ribadisce: "Sarebbe un buon ritorno per noi". Il resto lo potrete leggere nell'intervista di Alessandra Bocci.
gasport
:mc:
Non so più se credergli o meno...
giorno :rolleyes:
leggendo la prima pagina della gazza ho avuto forti conati di vomito, senza parlare dell'intervista che avete postato a berlusca.
che schifo.:Puke:
mt_iceman
01-04-2008, 09:39
'giorno
avete visto gli applausi ironici di maldini contro le tribune (non so se rosso o arancio).
beh....se non altor mi dà l'idea di uno che evidentemente ci tiene, altrimenti non gliene sarebbe fregato nulla. poi si può giudicare il comportamento ingiusto verso coloro che pagano la tessera o ingiuste le critiche verso giocatori che fino 4 mesi fa tutti adulavamo, però l'impressione (positiva) che ne ho tratto è soprattutto la prima che ho elencato.
sperem. :sperem:
Mirabilis
01-04-2008, 09:44
'giorno
avete visto gli applausi ironici di maldini contro le tribune (non so se rosso o arancio).
beh....se non altor mi dà l'idea di uno che evidentemente ci tiene, altrimenti non gliene sarebbe fregato nulla. poi si può giudicare il comportamento ingiusto verso coloro che pagano la tessera o ingiuste le critiche verso giocatori che fino 4 mesi fa tutti adulavamo, però l'impressione (positiva) che ne ho tratto è soprattutto la prima che ho elencato.
L'ha fatto da entrambe le direzione, e sotto un certo aspetto ha ragione, Seedorf hanno iniziato a fischiarlo dopo 2 minuti dall'inizio della partita...poi e' logico che uno non gioca bene...
mt_iceman
01-04-2008, 09:46
fatevi due risate.
visto ieri sera in diretta. :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=0AEfCQxVmxM
'giorno
Il Milan non ha più una curva da quando non c'è più la fossa. Non è possibile sentire i primi fischi alla lettura delle formazioni. E se lo si sente dalla tv, mi immagino a San Siro...
ninja750
01-04-2008, 10:07
quanti pesci d'aprile vedremo oggi a riguardo della seconda squadra di milano? prevedo boom di "avvistata la moglie di sheva che cerca casa a milano" più "gilardino venduto alla fiorentina" più "il milan clan è un ritrovo di tifosi etero"
:rolleyes:
fatevi due risate.
Se, e sottolineo se, era normale prima, adesso ho forti dubbi...
Mirabilis
01-04-2008, 10:10
fatevi due risate.
Se, e sottolineo se, era normale prima, adesso ho forti dubbi...
Il bello e'...l'avversario che arriva li a ridergli in faccia...:asd: :asd:
Bell'intervista berlusconi.
Buongirifwdfwdarno a tutti
Flamini dice sì alla Juve
10:23 del 01 aprile
Altro colpo di scena nella corsa all'ingaggio di Mathieu Flamini, che sembrava ad un passo dal Milan. Il 24enne centrocampista francese, in scadenza di contratto con l'Arsenal, avrebbe accettato l'offerta della Juventus. L'indiscrezione è riportata dall'edizione odierna del quotidiano transalpino L'Equipe. Per il momento, il dg bianconero Jean-Claude Blanc non ha confermato la notizia.
Mirabilis
01-04-2008, 10:20
ma nuuu.. un anno fa mi stavo quasi per fidanzare :O
Se se...:D
01 aprile 2008
Briatore cancella Monza
E alla fine Flavio Briatore ce l'ha fatta. Anche la Sardegna avrà un Gran premio di Formula Uno. A farne le spese Monza, che già dal 2009 perderà il suo appuntamento più importante vedendosi togliere l'organizzazione della tappa italiana del Mondiale. I lavori per la costruzione del nuovo impianto inizieranno il mese prossimo in Costa Smeralda e la data dell'appuntamento del Circus si sposterà dal classico inizio di settembre alla metà di agosto, per favorire i numerosi vip che frequentano l'isola di estate.
"Da una parte sono un po' dispiaciuto per Monza, una pista storica in una cornice magnifica - afferma il boss della Renault -, ma posso assicurare che ho provato a convincere Ecclestone a dare vita al 'Gran premio della Sardegna' per non soppiantare il circuito brianzolo. Bernie però è stato irremovibile".
Briatore, che lancia una frecciata a Pecoraro Scanio ("Adesso sarà contento..."), è a capo di una cordata comprendente anche l'Aga Khan, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino e Gipo Badioli, l'ex manager di Valentino Rossi che smania di tornare nel mondo dei motori dopo il divorzio dal centauro della Yamaha. "Al di là dei grandi spazi che si possono trovare in Sardegna per costruire una pista sicura senza prendersela con la natura :mbe: e del movimento di affari che potremo generare con un evento del genere, la carta vincente è stata scegliere di correre di notte, come in Qatar per le moto", conclude Briatore.
Il manager di Cuneo ha evidentemente avuto vita facile nell'ottenere il benestare di Ecclestone, autentico fanatico delle corse con i riflettori, che sul tema ha dovuto recentemente incassare un deciso "no" da parte degli organizzatori del Gp di Australia.
verde_acqua
01-04-2008, 10:20
Altro colpo di scena nella corsa all'ingaggio di Mathieu Flamini, che sembrava ad un passo dal Milan. Il 24enne centrocampista francese, in scadenza di contratto con l'Arsenal, avrebbe accettato l'offerta della Juventus. L'indiscrezione è riportata dall'edizione odierna del quotidiano transalpino L'Equipe. Per il momento, il dg bianconero Jean-Claude Blanc non ha confermato la notizia.
senza parole:rolleyes:
nemmeno i colpi a parametro zero riusciamo ad aggiudicarci....
:nera: :mad: :incazzed:
Milan: strappato all'Inter il brasiliano Cesar
09:00 del 01 aprile
Il Milan sta definendo l'ingaggio dell'esterno brasiliano Cesar, 34 anni infortunato ed in scadenza di contratto con l'Inter. Per lui è pronto un contratto biennale.
Borriello potrebbe essere girato alla Roma per arrivare a Mancini. Presto un incontro con la Sampdoria, che cercherà di tenersi Sammarco e chiederà Paloschi, mentre Gilardino non rientra nei piani blucerchiati per via dell'ingaggio.
(Tuttosport)
Seedorf: L'olandese del Milan compie 32 anni
10:08 del 01 aprile
Auguri di buon compleanno al centrocampista olandese del Milan, Clarence Seedorf che oggi compie 32 anni.
Auguri Clarenzio!
Il pesce siluro d'aprile!!!
L'Equipe: Flamini è della Juventus
L'indiscrezione è riportata dall'edizione odierna del quotidiano francese. Per il momento, il dg bianconero Jean-Claude Blanc non ha confermato la notizia
01-04-2008 10:33
La Juventus sorpassa il Milan: Mathieu Flamini, francese dell'Arsenal, che sembrava ad un passo dai rossoneri avrebbe già un accordo con i bianconeri. Il 24enne centrocampista, in scadenza di contratto, avrebbe accettato l'offerta della società guidata da Giovani Cobolli Gigli. L'indiscrezione è riportata dall'edizione odierna del quotidiano francese "L'Equipe". Per il momento, il dg bianconero Jean-Claude Blanc non ha confermato la notizia.
Mirabilis
01-04-2008, 10:23
senza parole:rolleyes:
nemmeno i colpi a parametro zero riusciamo ad aggiudicarci....
:nera: :mad: :incazzed:
Ma te ci credi...quello li decide tra un paio di mesi..mica ora.
Milan: strappato all'Inter il brasiliano Cesar
09:00 del 01 aprile
Il Milan sta definendo l'ingaggio dell'esterno brasiliano Cesar, 34 anni infortunato ed in scadenza di contratto con l'Inter. Per lui è pronto un contratto biennale.
Borriello potrebbe essere girato alla Roma per arrivare a Mancini. Presto un incontro con la Sampdoria, che cercherà di tenersi Sammarco e chiederà Paloschi, mentre Gilardino non rientra nei piani blucerchiati per via dell'ingaggio.
(Tuttosport)
spero sia un pesce d'aprile, ma vivamente
Galliani: una stagione storta ci può stare, il Milan non sarà rivoluzionato
"Il Milan è una grandissima squadra con la storia più importante di tutto il palcoscenico calcistico. Quest'anno ci siamo laureati campioni del mondo sia come squadra che come uomini simbolo (Kaka ndr). Non dobbiamo dimenticare che siamo primi nel ranking UEFA e se un anno il campionato non è come se lo si aspetta è una cosa che ci può stare nel calcio"
Galliani ha poi accennato il prossimo mercato estivo del Milan:
Non ci saranno rivoluzioni. Sia io che il presidente riteniamo che la squadra è apposto così. Grazie a questi uomini abbiamo vinto tutto e non si disimpara a giocare a calcio e vincere. L'innesto di Zambrotta potrà dare vivacità al nostro gioco sulle fasce e il possibile ritorno di una punta fortissima completerà il nostro reparto d'attacco. Questi sono gli innesti che cerchiamo, se non arriveranno non ci saranno drammi, come ho già detto siamo apposto così
l'articolo completo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/04_Aprile/01/galliani_mercato.shtml (http://img412.imageshack.us/img412/6435/pescevoltoumano1si6.jpg)
markus_81
01-04-2008, 10:37
Non dobbiamo dimenticare che siamo primi nel ranking UEFA ]
non dimentichiamolo :O :read:
ormai gli rimangono pochi giorni per dirlo ancora
fatevi due risate.
Un pazzo!
pablog1585
01-04-2008, 10:57
Il Porto rischia la B, apre il supermarket
01.04.2008 11.27 di Francesco Letizia articolo letto 1464 volte
Da una delle botteghe più care d'Europa, come testimoniano le ricche cessioni di Pepe ed Anderson a Real Madrid e Manchester per 60 milioni di euro totali, al più interessante negozio di vendite fallimentari, dove trovare merce di primissima scelta a prezzi discount: potrebbe essere questa la fine del Porto, che in una sorta di Calciopoli alla portoghese, rischierebbe anche la retrocessione in Serie B, come avvenuto la scorsa estate per la Juventus. A quel punto sarebbe pronta la smobilitazione, con le italiane pronte ad intervenire: da Ricardo Quaresma, senz'altro il prezzo più pregiato, a Bosingwa, passando per l'argentino Lucho Gonzales ed il giovane brasiliano Leandro Lima. Una situazione, quella dei Dragao, certamente da tenere d'occhio e che potrebbe cambiare gli equilibi del prossimo mercato estivo.
mt_iceman
01-04-2008, 11:00
"Il Milan è una grandissima squadra con la storia più importante di tutto il palcoscenico calcistico. Quest'anno ci siamo laureati campioni del mondo sia come squadra che come uomini simbolo (Kaka ndr). Non dobbiamo dimenticare che siamo primi nel ranking UEFA e se un anno il campionato non è come se lo si aspetta è una cosa che ci può stare nel calcio"
Non ci saranno rivoluzioni. Sia io che il presidente riteniamo che la squadra è apposto così. Grazie a questi uomini abbiamo vinto tutto e non si disimpara a giocare a calcio e vincere. L'innesto di Zambrotta potrà dare vivacità al nostro gioco sulle fasce e il possibile ritorno di una punta fortissima completerà il nostro reparto d'attacco. Questi sono gli innesti che cerchiamo, se non arriveranno non ci saranno drammi, come ho già detto siamo apposto così
l'articolo completo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/04_Aprile/01/galliani_mercato.shtml (http://img412.imageshack.us/img412/6435/pescevoltoumano1si6.jpg)
che pesce d'aprile è? di solito lo si fà postando cose inverosimili e fantasiose. :asd:
http://www.gamesblog.it/post/7282/gran-turismo-5-prologue-testata-una-beta-version-con-i-danni
:sbav:
l'articolo completo:
E questi pensano davvero che bastino Zambrotta e Shevchenko per rendere questo Milan competitivo?
Io spero vivamente che parli così solo per far tacere i giornalisti, altrimenti c'è davvero da sperare che facciano baracca e burattini e si levino dai coglioni.
mt_iceman
01-04-2008, 11:03
Un pazzo!
la cosa bella è che almagro serviva per il match e youzny aveva appena sbagliato la palla per il controbreak. dopo la sosta il russo ha rifilato 7 punti di fila e si è andati al tie breack dove alla fine ha vinto propio lui. almagro non ha nemmeno stretto al mano all'arbitro e non ha avuto tutti i torti. quello che ha fatto youzny è paragonabile a uno che beutta per terra la racchetta e la rompe. anzi peggio perchè in questo caso il tempo perso per le medicazioni è stato molto più lungo di quello che uno ci mette per cambiar ela racchetta. non solo ci stava il warning quindi, ma l'intero punto di penalità.
mt_iceman
01-04-2008, 11:04
http://www.gamesblog.it/post/7282/gran-turismo-5-prologue-testata-una-beta-version-con-i-danni
:asd:
01 aprile 2008
Briatore cancella Monza
E alla fine Flavio Briatore ce l'ha fatta. Anche la Sardegna avrà un Gran premio di Formula Uno. A farne le spese Monza, che già dal 2009 perderà il suo appuntamento più importante vedendosi togliere l'organizzazione della tappa italiana del Mondiale. I lavori per la costruzione del nuovo impianto inizieranno il mese prossimo in Costa Smeralda e la data dell'appuntamento del Circus si sposterà dal classico inizio di settembre alla metà di agosto, per favorire i numerosi vip che frequentano l'isola di estate.
"Da una parte sono un po' dispiaciuto per Monza, una pista storica in una cornice magnifica - afferma il boss della Renault -, ma posso assicurare che ho provato a convincere Ecclestone a dare vita al 'Gran premio della Sardegna' per non soppiantare il circuito brianzolo. Bernie però è stato irremovibile".
Briatore, che lancia una frecciata a Pecoraro Scanio ("Adesso sarà contento..."), è a capo di una cordata comprendente anche l'Aga Khan, il presidente del Cagliari, Massimo Cellino e Gipo Badioli, l'ex manager di Valentino Rossi che smania di tornare nel mondo dei motori dopo il divorzio dal centauro della Yamaha. "Al di là dei grandi spazi che si possono trovare in Sardegna per costruire una pista sicura senza prendersela con la natura :mbe: e del movimento di affari che potremo generare con un evento del genere, la carta vincente è stata scegliere di correre di notte, come in Qatar per le moto", conclude Briatore.
Il manager di Cuneo ha evidentemente avuto vita facile nell'ottenere il benestare di Ecclestone, autentico fanatico delle corse con i riflettori, che sul tema ha dovuto recentemente incassare un deciso "no" da parte degli organizzatori del Gp di Australia.
E via di pesci d'aprile a manetta... :asd:
Esattamente come l'articolo sui danni di GT5 Prologue che ho appena postato... :asd:
W W il 1 aprile!
Qui lo dico e qui lo nego: di questo cacchio di giochino non ce ne potrebbe fregare di meno. Ne avete parlato ininterrottamente per giorni, adesso basta!
Piuttosto. Ti confermo una volta di più domenica 4 maggio
che pesce d'aprile è? di solito lo si fà postando cose inverosimili e fantasiose. :asd:
è un pesce d'aprile sottile :asd:
Qui lo dico e qui lo nego: di questo cacchio di giochino non ce ne potrebbe fregare di meno. Ne avete parlato ininterrottamente per giorni, adesso basta!
Piuttosto. Ti confermo una volta di più domenica 4 maggio
:sob:
Ma era un pesciotto d'aprile... :cry: Non mi cazziare... :sob:
4 maggio tutto tuo! :oink:
Nestasiato
01-04-2008, 11:12
SMENTITA UFFICIALE A.C.MILAN
01/04/2008
MILANO - Con il massimo del rispetto per il giocatore in questione, il Milan smentisce categoricamente di aver mai pensato di acquisire il brasiliano Aparecido Cesar Rodrigues attualmente in forza all'Inter. Non c'è mai stata nessuna trattativa, nè mai ci sarà.
eccovelo :O
SMENTITA UFFICIALE A.C.MILAN
01/04/2008
MILANO - Con il massimo del rispetto per il giocatore in questione, il Milan smentisce categoricamente di aver mai pensato di acquisire il brasiliano Aparecido Cesar Rodrigues attualmente in forza all'Inter. Non c'è mai stata nessuna trattativa, nè mai ci sarà.
eccovelo :O
Qual è il pesce d'aprile? La notizia o la smentita? :cry:
Mirabilis
01-04-2008, 11:21
mi sa tanto di pesciolino....:doh: :oink:
l'articolo completo:
E questi pensano davvero che bastino Zambrotta e Shevchenko per rendere questo Milan competitivo?
Io spero vivamente che parli così solo per far tacere i giornalisti, altrimenti c'è davvero da sperare che facciano baracca e burattini e si levino dai coglioni.
*
Intervista a milan channel di galliani, Ancelotti si è dimesso. :rolleyes:
:Prrr:
Buondì
http://img259.imageshack.us/img259/6163/primapaginalargedm6.jpg (http://imageshack.us)
non ci posso credere....:rolleyes:
http://img212.imageshack.us/img212/7774/primary1.jpg (http://imageshack.us)
a proposito del ragazzo morto domenica che già i media si stavano affrettando a santificare, dalle ultime indagini risulta che quando è stato travolto dal bus era con il viso coperto e con la cinta in mano.
A quanto pare i tre anni di interdizione non erano serviti molto.
Hai voglia a sbandierare il suo impegno nel sociale, quando si omette che l'impegno era nel "centro sociale" che è cosa ben diversa.
La gramigna se non si estirpa, ricresce sempre.
vacche magre....benissimo...:rolleyes:
mt_iceman
01-04-2008, 11:41
pensa te se la gazza, con la roma che stasera gioca i 1/4 in cl, deve mettere in prima piano qualche puttanata di b.
vergognosi.
perchè sei uno spammone!
Ma perchè Berlusconi, che tutto ciò che fa o dice lo calibra in base a sondaggi, non ne fa uno presso i tifosi del milan riguardo a ciò?
Nestasiato
01-04-2008, 11:47
Ma perchè Berlusconi, che tutto ciò che fa o dice lo calibra in base a sondaggi, non ne fa uno presso i tifosi del milan riguardo a ciò?
hai dimenticato di dire che parla di dati fasulli, come suo solito :O
Dark Schneider
01-04-2008, 11:47
'giorno!! :O
vedo molti pesci :sofico:
l'articolo completo:
:Prrr: :Prrr:
http://img248.imageshack.us/img248/5339/immagineks3.jpg
ma solo noi abbiamo un sito ufficiale così appecoronato senza un minimo di spirito critico, o anche le altre son messe cosi?
FLAMINI, Addio: va alla Juve
01.04.2008 10.47 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione articolo letto 420 volte
Mathieu Flamini è un giocatore della Juventus: lo scrive questa mattina il quotidiano francese L'Equipe, testata sempre in primissima fila sugli scoop di mercato riguardanti giocatori transalpini, come quando anticipò l'arrivo a Barcellona di Thierry Henry. Il centrocampista dell'Arsenal, 23 anni, avrebbe dunque già firmato con il club bianconero, che avrebbe così beffato il Milan, molto vicino al giocatore nelle scorse settimane. Un brutto colpo per il mercato milanista, che perde dunque un affare importante a parametro 0.
Da qui si capisce la voglia di investire che c'e', rassegnamoci ragazzi, si prospetta un altro mercato del cazzo...
char6676
01-04-2008, 11:59
ma solo noi abbiamo un sito ufficiale così appecoronato senza un minimo di spirito critico, o anche le altre son messe cosi?
penso che al nostro livello nn ci arrivi nessuno... :muro: :muro: :muro:
e ancora:
GALLIANI e l'aumento di 1 miliardo
01.04.2008 11.12 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione articolo letto 477 volte
Il consiglio d'amministrazione del Milan ha stanziato ieri un premio di 500 mila euro lordi ad Adriano Galliani per i successi consuguiti nel 2007, ovvero la vittoria di Champions League, Supercoppa Europea e Mondiale per Club. La gratificazione è arrivata su proposta dell'azionista Fininvest: di certo non il momento più opportuno, questo, per un provvedimento del genere, proprio nel giorno in cui i Rossoneri sembrano aver perso Flamini, andato alla Juventus per una manciata di euro in più e raccattano parametri zero o ex-campioni "low cost" per il mercato dell'anno prossimo, condizionato, a quanto si dice, dalla probabile non qualificazione in Champions League.
bravo bravo
Marco(FW)
01-04-2008, 12:33
comunque è diventato una cosa allucinante il sito del Milan.... a leggerlo senza conoscere i risultati sembra che il Milan vianca sempre 3-0 e che esprima in ogni partita il miglior gioco del mondo.... :mbe:
Frasi come "il cuore non basta", "per poco", "sulla strada giusta", "la grinta c'e'".... e cavolate del genere mi fanno solo pensare che la politica attuale della società venga espressa anche attraverso il sito.... Io, da tifoso, preferirei che ci fossero frasi e commenti un po' più duri, severi, ma soprattutto reali.... Non ci si può sempre nascondere dietro la diplomazia o alle frasi ad effetto! Il Milan perde? commentiamo questo e che non si mettano a scrivere solo di quelle 2/3 cose belle viste in campo. Così un tifoso "sbadato" rischia di crederci davvero alla favoletta del "però giochiamo bene" e "siamo primi nel ranking europeo".... Così come c'e' bisogno di tirare fuori le balle nella futura campagna acquisti e nelle future scelte, c'e' bisogno che la comunicazione segua onestamente la verità dei fatti!
Quincy_it
01-04-2008, 12:46
Buongiorno a tutti!™ :)
Ciao Walterino!
FLAMINI, Addio: va alla Juve
01.04.2008 10.47 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione articolo letto 420 volte
Mathieu Flamini è un giocatore della Juventus: lo scrive questa mattina il quotidiano francese L'Equipe, testata sempre in primissima fila sugli scoop di mercato riguardanti giocatori transalpini, come quando anticipò l'arrivo a Barcellona di Thierry Henry. Il centrocampista dell'Arsenal, 23 anni, avrebbe dunque già firmato con il club bianconero, che avrebbe così beffato il Milan, molto vicino al giocatore nelle scorse settimane. Un brutto colpo per il mercato milanista, che perde dunque un affare importante a parametro 0.
Da qui si capisce la voglia di investire che c'e', rassegnamoci ragazzi, si prospetta un altro mercato del cazzo...
Scusa eh ma voglia di investire, qui o si è idioti o non so cosa, perchè questo è a parametro zero.
e ancora:
GALLIANI e l'aumento di 1 miliardo
01.04.2008 11.12 di Milannews Redazione Contatta Milannews Redazione articolo letto 477 volte
Il consiglio d'amministrazione del Milan ha stanziato ieri un premio di 500 mila euro lordi ad Adriano Galliani per i successi consuguiti nel 2007, ovvero la vittoria di Champions League, Supercoppa Europea e Mondiale per Club. La gratificazione è arrivata su proposta dell'azionista Fininvest: di certo non il momento più opportuno, questo, per un provvedimento del genere, proprio nel giorno in cui i Rossoneri sembrano aver perso Flamini, andato alla Juventus per una manciata di euro in più e raccattano parametri zero o ex-campioni "low cost" per il mercato dell'anno prossimo, condizionato, a quanto si dice, dalla probabile non qualificazione in Champions League.
bravo bravo
Come si dovrebbe commentare una cosa del genere?
mt_iceman
01-04-2008, 12:56
Van Nistelrooy vuole l'Italia. Milan alla finestra
Il giornale spagnolo 'Sport' che la settimana scorsa aveva ipotizzato un interesse del Milan per l'attaccante olandese del Real Madrid Ruud Van Nistelrooy, rilancia oggi la possibilità di un trasferimento in Italia del bomber, sotto contratto col Real Madrid fino al 2010. Secondo 'Sport' Van Nistelrooy vorrebbe fortemente trasferirsi in Italia per provare a vincere la classifica marcatori in Serie A, dopo aver vinto in Olanda, Inghilterra e Spagna, e confermarsi così come l'unico giocatore ad aver vinto tale classifica in quatrto campionati differenti. Le ultime 'frizioni' con la dirigenza del club lo avrebbero convinto definitivamente a cambiare aria. E l'obiettivo è l'Italia. E secondo le indiscrezioni raccolte in Spagna l'agente del giocatore si sarebbe già fatto vivo con alcuni club italiani, tra i quali il Milan che sarebbe disposto a mettere sul piatto 7 mln di euro.
http://myportal.insiel.it/opencms/opencms/CMVB/CMVB/Vivere/GalleriaFotografica/Anziano_alla_finestra.jpg
:ave: :ave: :ave:
Hola Walter!
Quincy_it
01-04-2008, 12:58
:mano:
finestra
:ave: :ave: :ave:
Ecco come finiremo :asd:
Scusa eh ma voglia di investire, qui o si è idioti o non so cosa, perchè questo è a parametro zero.
Come si dovrebbe commentare una cosa del genere?
Ma sarà un altro pesciolone... :D
mt_iceman
01-04-2008, 12:58
:mano:
ma guardate che era un pesce d'apirle :asd:
Quincy_it
01-04-2008, 12:59
pensa te se la gazza, con la roma che stasera gioca i 1/4 in cl, deve mettere in prima piano qualche puttanata di b.
vergognosi.
Io prenderei con le pinze la prima pagine della Gazzetta postata,
dato che quella del CdS è differente.
Ma sarà un altro pesciolone... :D
Esattamente come dal luglio 2006 :asd:
mt_iceman
01-04-2008, 12:59
beh....parametro 0 mica tanto visto l'ingaggio da pagare. oggi pesano più quelli che non il cartellino. ma la cosa buffa è che siamo quelli che pagano di più di ingaggi. :asd:
Quincy_it
01-04-2008, 13:00
:confused:
Quotavo il pensiero espresso da Luciano. ;)
beh....parametro 0 mica tanto visto l'ingaggio da pagare. oggi pesano più quelli che non il cartellino. ma la cosa buffa è che siamo quelli che pagano di più di ingaggi. :asd:
Piu che altro per questo infatti :stordita:
bronzodiriace
01-04-2008, 13:03
ma veramente il Milan su Cesar?:rolleyes:
TeknoMan
01-04-2008, 13:04
no
mt_iceman
01-04-2008, 13:08
:confused:
Quotavo il pensiero espresso da Luciano. ;)
si, ma le sue affermazioni erano seguite alla lettura di quell'articolo farlocco.
mt_iceman
01-04-2008, 13:08
per me si, ma dopo aver sondato il clima hanno deciso che era meglio lasciar perdere
Il Milan e' da rifondare :cry: :cry:
verde_acqua
01-04-2008, 13:11
Senza Champions 70 milioni in meno
01.04.2008 13.52 di Ilaria Macchi
Il mancato raggiungimento del quarto posto e quindi alla partecipazione alla prosisma Champions League sarebbe una grave perdita per il Milan, non sono per l'ambito sportivo ma anche per quello economico perchè verrebbero meno importanti introiti che la partecipazione alla più importnate competizione continentale fornirebbe.
Il guadagno minimo che l'ingresso in Champions garantisce a una società si aggira infatti sui 20-25 milioni di euro, a cui poi vanno aggiunti gli incassi dello stadio, e più si va avanti e più si incontrano avversari prestigiosi più il profitto aumenta, più ulteriori contratti con gli sponsor che potrebbero nascere.
La vittoria dell'Udinese contro la Fiorentina ha lasciato inalterato il distacco dal quarto posto di quattro punti, ma con una giornata in meno, ma ha rilanciato i friulani come candidati alla Champions visto anche il loor ottimo livello di forma. Il danno quindi diventerebbe ancora più grave in caso di partecipazione alla Coppa Uefa e questo potrebbe cambiare i piani rossoneri anche sul mercato, dove le ultime partite hanno dimostrato che la suqadra ha bisogno di rinforzi più giovani che permettano di far rifiatare i titolari. Riassumen*do, c'è comunque poco per stare allegri nelle stanze di via Turati: senza la Champions, la perdita sarebbe di 45*50 milioni di euro, un Milan senza Eu*ropa invece ne aggiungerebbe altri 15*20. Totale: senza le Coppe, 70 milioni in men
http://img387.imageshack.us/img387/8667/c27articolo9216groupartvy6.jpg (http://imageshack.us)
Cribbio!
pronti i rinnovi di ba favalli simic serighno etc.!
Il mancato raggiungimento del quarto posto e quindi alla partecipazione alla prosisma Champions League sarebbe una grave perdita per il Milan, non sono per l'ambito sportivo ma anche per quello economico perchè verrebbero meno importanti introiti che la partecipazione alla più importnate competizione continentale fornirebbe.
Il guadagno minimo che l'ingresso in Champions garantisce a una società si aggira infatti sui 20-25 milioni di euro, a cui poi vanno aggiunti gli incassi dello stadio, e più si va avanti e più si incontrano avversari prestigiosi più il profitto aumenta, più ulteriori contratti con gli sponsor che potrebbero nascere.
La vittoria dell'Udinese contro la Fiorentina ha lasciato inalterato il distacco dal quarto posto di quattro punti, ma con una giornata in meno, ma ha rilanciato i friulani come candidati alla Champions visto anche il loor ottimo livello di forma. Il danno quindi diventerebbe ancora più grave in caso di partecipazione alla Coppa Uefa e questo potrebbe cambiare i piani rossoneri anche sul mercato, dove le ultime partite hanno dimostrato che la suqadra ha bisogno di rinforzi più giovani che permettano di far rifiatare i titolari. Riassumen*do, c'è comunque poco per stare allegri nelle stanze di via Turati: senza la Champions, la perdita sarebbe di 45*50 milioni di euro, un Milan senza Eu*ropa invece ne aggiungerebbe altri 15*20. Totale: senza le Coppe, 70 milioni in men
http://img387.imageshack.us/img387/8667/c27articolo9216groupartvy6.jpg (http://imageshack.us)
Cribbio!
detto sinceramente: ma chi se ne frega... tanto ad averli o no il milan non li spende... si è visto in questi anni
ma che razza di pesce d'aprile è quello di gt5.... :rolleyes:
ma che razza di pesce d'aprile è quello di gt5.... :rolleyes:
Credo una trota... Ma forse per la trota il periodo migliore è quello subito prima dell'estate...
verde_acqua
01-04-2008, 13:39
Berlusconi: "I tifosi stiano tranquilli"
01.04.2008 14.07 di Ilaria Macchi
Il momento è delicato e specialmente dopo la sconfitta di domenica contro l'Atalanta, la quarta in caso in questa stagione, c'è preoccupazione nei tifosi e nell'ambiente rossonero per il quarto posto che continua a rimanere distante. Il pubblico domenica ha rumoreggiato e non ha decisamente apprezzato la prestazione dei suoi giocatori e tra quelli che sono stati acoclti meglio ci sono Pato e Paloschi, non a caso due diciottenni che rappresentano il futuro della squadra per diversi anni.
Si sente il bisogno di ringiovanire la rosa e di dare al tecnico Ancelotti maggiori alternative tra cui scegliere per impedire, come accaduto quest'anno, che giochino sempre gli stessi che inevitabilmente poi arrivano stanchi agli appuntamenti importanti. E' anche per questo che i tifosi avevano accolto male la notizia di un acquisto, addirittura con contratto biennale si diceva, di Cesar dall'Inter, ennesimo giocatore a parametro zero, non giovane (34 anni) e non in perfette condizioni fisiche.
Il presidente Berlusconi, però, invita, i tifosi rossoneri a stare tranquilli perchè c'è piena volontò da parte della società di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione: "C'é il massimo impegno per creare un altro grande ciclo. "Rinnoveremo, ma con prudenza, passione, buon senso ". Il mister è stato più volte confermato, anche in caso di mancata qualificazione alla Champions e anche su questo il patron milanista spegne le voci su un possibile cambio in panchina: " "Carletto va benissimo. Si cambia per migliorare. Chi potrei trovare di meglio? Resta Carletto".
:stordita:
verde_acqua
01-04-2008, 13:40
GALLIANI: "Mai contattato Spalletti"
01.04.2008 14.20 di Milannews Redazione
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
"Non abbiamo mai contattato il signor Luciano Spalletti, anche perchè Ancelotti sarà sulla panchina del Milan anche l'anno prossimo". La smentita dell'ad del Milan Adriano Galliani corre sulle colonne del Corriere dello Sport, e no potrebbe essere più convincente. "Non abbiamo incontrato l'allenatore della Roma, abbiamo un rapporto ottimale con la famiglia Sensi, alla quale non faremmo mai uno sgarbo. Non abbiamo mai pensato di fare operazioni che coinvolgano la società giallorossa. I tifosi della Roma possono stare tranquilli, non riceveranno mai una scorrettezza da parte del Milan".
Credo una trota... Ma forse per la trota il periodo migliore è quello subito prima dell'estate...
:rolleyes: ma dico io che ci parlo a fare... :nonsifa:
Il momento è delicato e specialmente dopo la sconfitta di domenica contro l'Atalanta, la quarta in caso in questa stagione, c'è preoccupazione nei tifosi e nell'ambiente rossonero per il quarto posto che continua a rimanere distante. Il pubblico domenica ha rumoreggiato e non ha decisamente apprezzato la prestazione dei suoi giocatori e tra quelli che sono stati acoclti meglio ci sono Pato e Paloschi, non a caso due diciottenni che rappresentano il futuro della squadra per diversi anni.
Si sente il bisogno di ringiovanire la rosa e di dare al tecnico Ancelotti maggiori alternative tra cui scegliere per impedire, come accaduto quest'anno, che giochino sempre gli stessi che inevitabilmente poi arrivano stanchi agli appuntamenti importanti. E' anche per questo che i tifosi avevano accolto male la notizia di un acquisto, addirittura con contratto biennale si diceva, di Cesar dall'Inter, ennesimo giocatore a parametro zero, non giovane (34 anni) e non in perfette condizioni fisiche.
Il presidente Berlusconi, però, invita, i tifosi rossoneri a stare tranquilli perchè c'è piena volontò da parte della società di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione: "C'é il massimo impegno per creare un altro grande ciclo. "Rinnoveremo, ma con prudenza, passione, buon senso ". Il mister è stato più volte confermato, anche in caso di mancata qualificazione alla Champions e anche su questo il patron milanista spegne le voci su un possibile cambio in panchina: " "Carletto va benissimo. Si cambia per migliorare. Chi potrei trovare di meglio? Resta Carletto".
ci sta tutto nel calcio, anche un anno come il nostro. :fagiano:
Flamini: "Sto trattando con l'Arsenal. Spero di restare"
01.04.2008 13.26 di Stefano Sica Contatta Stefano Sica articolo letto 2101 volte
Si è tanto parlato di lui in questi giorni, accostando il suo nome a Milan e Juventus. Ma il parere del diretto interessato non è stato mai ascoltato. Mathieu Flamini (24) ora esce allo scoperto e, dalle colonne del Daily Mirror, dice la sua, confermando la trattativa con i Gunners per il prolungamento del contratto. Del resto lo stesso Wenger aveva parlato giorni fa di un rinnovo da finalizzare nel mese di aprile. "Sto parlando in questo periodo con l'Arsenal. Vedremo cosa succede. Io, però, spero di restare".
Milan, due giovani in uscita
01.04.2008 12.49 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 4470 volte
Davide Astori e Romano Perticone stanno disputando una buona stagione a Cremona, con la maglia del club grigiorosso: le prestazioni dei due centrali 21enni, di proprietà del Milan, hanno attirato l'interesse dell'Atalanta, che hanno già contattato via Turati per conoscere il futuro dei difensori nella prossima stagione e per portarli eventualmente a Bergamo.
markus_81
01-04-2008, 13:52
sembra diventato pele...flamini di qua, flamini di la...ma chi lo vuole :O :read:
Milan, 7 milioni per van Nistelrooy
01 04 2008
Scusate, ma Ruud Van Nistelrooy ce lo date per 7 milioni? L'attaccante olandese del Real Madrid, una sorta di caterpillar da classifica marcatori, si sarebbe spazientito. Tanto da aver rotto con la dirigenza della società e sarebbe già pronto a cedere al corteggiamento del Milan.
Un modo come un altro per dire che non c'è più Van Nistelrooy per il Real Madrid. Almeno secondo lo spagnolo "Sport". La premiata ditta d'attacco con Raul si potrebbe sciogliere. Nonostante il suo contratto scada nel 2010. Nonostante l'attaccante abbia raggiunto traguardi eccellenti come il primato marcatori in ben tre diversi campionati (Olanda, Inghilterra, Spagna). Nonostante poi non se la passi così male a Madrid.
Evidentemente è a caccia di un primato diverso. E una punta fisica, di potenza e vigore come lui potrebbe aggiustare parecchie cosucce al Milan. Se gli investimenti di qualità promessi dal presidente Silvio Berlusconi, lo includeranno nella lista della spesa stilata nel prossimo calciomercato estivo.
Van Nistelrooy al Milan?
Uno scenario plausibile
Il quotidiano catalano Sport parte da una considerazione: l'olandese è stato capocannoniere in Olanda, Inghilterra e Spagna. Gli manca solo la serie A. Il club rossonero sarebbe disposto a versare al Real 7 milioni di euro
MADRID (Spa), 1 aprile 2008 - La voce gira da qualche tempo. E come tale va considerata. Il raffreddamento dei rapporti tra Van Nistelrooy e il Real Madrid potrebbe aprire le porte a una clamorosa uscita di scena dell'olandese, con il Milan come possibile destinazione di Van Gol.
"SE NE VUOLE ANDARE" - Oggi su Sport dedicano un'intera pagina alla cosa con il significativo titolo: "Se ne vuole andare". Il quotidiano catalano parte dal malumore provocato in seno alla Casa Blanca dalla decisione dell'olandese di andarsi a operare ad Amsterdam senza dire granché dei suoi programmi, e rispolvera una vecchia idea di Ruud, quella di provare l'impresa da Guinness di conquistare il trofeo di capocannoniere in 4 campionati differenti. Van Nistelrooy è stato il massimo goleador in Olanda (col Psv nel 1999, 31 reti), in Inghilterra (25 gol col Manchester United nel 2003) e in Spagna (pichichi lo scorso anno col Madrid, 25 gol). Se dovesse aggiungere alla sua collezione il titolo di capocannoniere della serie A chiuderebbe in maniera trionfale una carriera già ricca di successi.
OTTIMA FORMA - Van Nistelrooy compirà 32 anni il prossimo 1° luglio. È ancora in gran forma: da quando è arrivato al Real, scaricato da Sir Alex Ferguson, ha segnato 49 gol in 71 partite. In febbraio ha accusato una sinovite alla caviglia destra, e dopo aver aspettato alcune settimane per vedere se passava il dolore si è consultato col medico della federazione olandese e in 24 ore ha deciso di andare ad Amsterdam a operarsi. A Madrid volevano che giocasse infiltrandosi. Con la sua scelta, comunicata solo a Schuster e in extremis al presidente Calderon, Van Nistelrooy ha praticamente chiuso con due mesi d'anticipo la stagione spagnola, ma ha salvato la sua partecipazione all'Europeo, che per l'Olanda comincerà il 9 giugno contro l'Italia.
OFFERTA - Scelta che a Madrid non è stata accolta con una standing ovation, con il malumore doppiato dalle voci di alcuni viaggi di lavoro del suo rappresentante. Il Real Madrid, a corto di attaccanti, sta cercando disperatamente una punta. Van Nistelrooy, che a Madrid sembra trovarsi piuttosto bene (qui sono nati i suoi due figli, in meno di due anni) e ha da poco rinnovato fino al 2010, potrebbe cercare una via d'uscita. Col Milan come trampolino verso un record particolare e intrigante. Secondo Sport i rossoneri sarebbero disposti a versare al Real 7 milioni di euro. Una cifra sufficiente per indurre in tentazione i dirigenti madridisti.
Filippo Maria Ricci
TeknoMan
01-04-2008, 13:54
01 04 2008
Scusate, ma Ruud Van Nistelrooy ce lo date per 7 milioni? L'attaccante olandese del Real Madrid, una sorta di caterpillar da classifica marcatori, si sarebbe spazientito. Tanto da aver rotto con la dirigenza della società e sarebbe già pronto a cedere al corteggiamento del Milan.
Un modo come un altro per dire che non c'è più Van Nistelrooy per il Real Madrid. Almeno secondo lo spagnolo "Sport". La premiata ditta d'attacco con Raul si potrebbe sciogliere. Nonostante il suo contratto scada nel 2010. Nonostante l'attaccante abbia raggiunto traguardi eccellenti come il primato marcatori in ben tre diversi campionati (Olanda, Inghilterra, Spagna). Nonostante poi non se la passi così male a Madrid.
Evidentemente è a caccia di un primato diverso. E una punta fisica, di potenza e vigore come lui potrebbe aggiustare parecchie cosucce al Milan. Se gli investimenti di qualità promessi dal presidente Silvio Berlusconi, lo includeranno nella lista della spesa stilata nel prossimo calciomercato estivo.
Van Nistelrooy al Milan?
Uno scenario plausibile
Il quotidiano catalano Sport parte da una considerazione: l'olandese è stato capocannoniere in Olanda, Inghilterra e Spagna. Gli manca solo la serie A. Il club rossonero sarebbe disposto a versare al Real 7 milioni di euro
MADRID (Spa), 1 aprile 2008 - La voce gira da qualche tempo. E come tale va considerata. Il raffreddamento dei rapporti tra Van Nistelrooy e il Real Madrid potrebbe aprire le porte a una clamorosa uscita di scena dell'olandese, con il Milan come possibile destinazione di Van Gol.
"SE NE VUOLE ANDARE" - Oggi su Sport dedicano un'intera pagina alla cosa con il significativo titolo: "Se ne vuole andare". Il quotidiano catalano parte dal malumore provocato in seno alla Casa Blanca dalla decisione dell'olandese di andarsi a operare ad Amsterdam senza dire granché dei suoi programmi, e rispolvera una vecchia idea di Ruud, quella di provare l'impresa da Guinness di conquistare il trofeo di capocannoniere in 4 campionati differenti. Van Nistelrooy è stato il massimo goleador in Olanda (col Psv nel 1999, 31 reti), in Inghilterra (25 gol col Manchester United nel 2003) e in Spagna (pichichi lo scorso anno col Madrid, 25 gol). Se dovesse aggiungere alla sua collezione il titolo di capocannoniere della serie A chiuderebbe in maniera trionfale una carriera già ricca di successi.
OTTIMA FORMA - Van Nistelrooy compirà 32 anni il prossimo 1° luglio. È ancora in gran forma: da quando è arrivato al Real, scaricato da Sir Alex Ferguson, ha segnato 49 gol in 71 partite. In febbraio ha accusato una sinovite alla caviglia destra, e dopo aver aspettato alcune settimane per vedere se passava il dolore si è consultato col medico della federazione olandese e in 24 ore ha deciso di andare ad Amsterdam a operarsi. A Madrid volevano che giocasse infiltrandosi. Con la sua scelta, comunicata solo a Schuster e in extremis al presidente Calderon, Van Nistelrooy ha praticamente chiuso con due mesi d'anticipo la stagione spagnola, ma ha salvato la sua partecipazione all'Europeo, che per l'Olanda comincerà il 9 giugno contro l'Italia.
OFFERTA - Scelta che a Madrid non è stata accolta con una standing ovation, con il malumore doppiato dalle voci di alcuni viaggi di lavoro del suo rappresentante. Il Real Madrid, a corto di attaccanti, sta cercando disperatamente una punta. Van Nistelrooy, che a Madrid sembra trovarsi piuttosto bene (qui sono nati i suoi due figli, in meno di due anni) e ha da poco rinnovato fino al 2010, potrebbe cercare una via d'uscita. Col Milan come trampolino verso un record particolare e intrigante. Secondo Sport i rossoneri sarebbero disposti a versare al Real 7 milioni di euro. Una cifra sufficiente per indurre in tentazione i dirigenti madridisti.
Filippo Maria Ricci
Ruud ha 32 anni....piuttosto prenderei Toni che ne ha 31...
markus_81
01-04-2008, 13:55
cavoli...addirttura 7 milioni di euro....:eek: :eek: :eek: per me ci danno anche raul insieme all'olandese a quel prezzo :O :read:
Boostern
01-04-2008, 13:55
Buongiorno.
Noto con molto dispiacere che il teorema Markus funziona.
Mirabilis
01-04-2008, 13:56
Non lo prendono...i dirigenti sanno che devono acquistare gente giovane a sto giro, io credo che nasri sia uno degli obbiettivi principali del milan...poi logico qualche parametro zero o prestito vedi Zambro e Sheva ci saranno.
TeknoMan
01-04-2008, 13:56
sembra diventato pele...flamini di qua, flamini di la...ma chi lo vuole :O :read:
volevo dire la stessa cosa :asd:
Boostern
01-04-2008, 13:57
volevo dire la stessa cosa :asd:
Oddio, non è che abbia i piedi fatati, però al posto di Gattuso io lo vedo bene...
per me si, ma dopo aver sondato il clima hanno deciso che era meglio lasciar perdere
Credo anche io
Cribbio!
:cool:
Oddio, non è che abbia i piedi fatati, però al posto di Gattuso io lo vedo bene...
E' un giovanotto di belle speranze, a me invece piace più di molti altri...
Nasri è proprio un altro tipo di giocatore! :D
mt_iceman
01-04-2008, 14:01
Milan, due giovani in uscita
01.04.2008 12.49 di Francesco Letizia Contatta Francesco Letizia articolo letto 4470 volte
Davide Astori e Romano Perticone stanno disputando una buona stagione a Cremona, con la maglia del club grigiorosso: le prestazioni dei due centrali 21enni, di proprietà del Milan, hanno attirato l'interesse dell'Atalanta, che hanno già contattato via Turati per conoscere il futuro dei difensori nella prossima stagione e per portarli eventualmente a Bergamo.
clarence ne dice un gran bene :read:
Boostern
01-04-2008, 14:03
E' un giovanotto di belle speranze, a me invece piace più di molti altri...
Nasri è proprio un altro tipo di giocatore! :D
Esatto cuoce, però meglio se arrivano tutti e due...pure Nasri me piace :oink:
Ma in ogni caso meglio un 23 anne a costa zero che un 32enne da 5 mln quindi....:read:
Fenomeno o no
Boostern
01-04-2008, 14:08
Ma in ogni caso meglio un 23 anne a costa zero che un 32enne da 5 mln quindi....:read:
Fenomeno o no
E io che ho detto? :mbe:
Esatto cuoce, però meglio se arrivano tutti e due...pure Nasri me piace :oink:
:mano: :D :oink:
Fenomeno o no
Non ne sarei così sicuro... Gattuso quando fa il suo è il migliore al mondo... Certo è che non gli puoi chiedere di fare il Nedved, il Ronaldo o altro... Ormai sgroppa in fascia per offendere, torna a coprire, scoppia in fretta, ma il cuore e le palle ce li mette sempre in campo! ;)
Ricordate il Gattuso di qualche tempo fa, circodato da gente che aveva piedi buoni e corsa a volontà?
Chi ci avreste messo al suo posto? Io nessuno, e tutt'ora credo che messo nelle condizioni di fare ciò per cui è nato e per cui è stato acquistato continui ad essere eccezionale!
Però se deve coprire ma allo stesso tempo creare, proporsi, concludere, sgroppare, crossare, tirare... Insomma, non è un lavoro per lui, ovvio sembri sempre spaesato o altro...
Mirabilis
01-04-2008, 14:10
E io che ho detto? :mbe:
Che sei Gay.....ma questa...e' un altra storia...
http://www.scritturacreativa.com/wp-content/uploads/2006/09/carlolucarelli-piccola.jpg
Non ne sarei così sicuro... Gattuso quando fa il suo è il migliore al mondo... Certo è che non gli puoi chiedere di fare il Nedved, il Ronaldo o altro... Ormai sgroppa in fascia per offendere, torna a coprire, scoppia in fretta, ma il cuore e le palle ce li mette sempre in campo! ;)
Ricordate il Gattuso di qualche tempo fa, circodato da gente che aveva piedi buoni e corsa a volontà?
Chi ci avreste messo al suo posto? Io nessuno, e tutt'ora credo che messo nelle condizioni di fare ciò per cui è nato e per cui è stato acquistato continui ad essere eccezionale!
Però se deve coprire ma allo stesso tempo creare, proporsi, concludere, sgroppare, crossare, tirare... Insomma, non è un lavoro per lui, ovvio sembri sempre spaesato o altro...
Andando avanti ringhio farà sempre più fatica. Cuore e polmoni vanno bene, ma gli anni passano anche per lui.
*andr3a*
01-04-2008, 14:23
Ormai facciamo prima a scrivere chi non dobbiamo comprare! :read:
Andando avanti ringhio farà sempre più fatica. Cuore e polmoni vanno bene, ma gli anni passano anche per lui.
Si, per quello mi piacerebbe gli fossero affiancati un nuovo Rui Costa, il Kakà dell'anno scorso, una prima punta in grado di farlo per bene ed un Pato formato Sheva dei tempi d'oro...
Lasci il peso della fase offensiva a loro, solo appoggiandoli in costruzione, e credo proprio per per almeno un altro paio d'anni potremmo godercelo al top! ;)
In fondo Maldini ai 35-36 ci è arrivato davvero in scioltezza...
Boostern
01-04-2008, 14:36
Non credo che il Signo si riferisse a Ringhio, anche perchè di anni ne ha 30, ma a un qualsiasi solito nostro parametro zero 32/33 enne.
Boostern
01-04-2008, 14:36
Che sei Gay.....ma questa...e' un altra storia...
http://www.scritturacreativa.com/wp-content/uploads/2006/09/carlolucarelli-piccola.jpg
Te la faccio venire io la paura :rolleyes:
Boostern
01-04-2008, 14:38
Si, per quello mi piacerebbe gli fossero affiancati un nuovo Rui Costa, il Kakà dell'anno scorso, una prima punta in grado di farlo per bene ed un Pato formato Sheva dei tempi d'oro...
Lasci il peso della fase offensiva a loro, solo appoggiandoli in costruzione, e credo proprio per per almeno un altro paio d'anni potremmo godercelo al top! ;)
Cuocetto la pensiamo uguale, io rivoglio un trequartista alla Rui :cry:
mt_iceman
01-04-2008, 14:39
io non credo. anche perchè ho l'idea, o meglio, lui ha lasciato intendere che pootrebbe andarsenen altrove, magari in scozia, a finire la carriera.
già quest'anno il suo problema non è stato il fisico quanto la testa.
mt_iceman
01-04-2008, 14:41
e dove lo vorresti mettere?
tanto se rimane ancelotti dovete arrendervi all'idea di vedere un centrocampo con seedorf pirlo e gattuso. rui ha smesso di essere titolare quando ha dovuto cedere il posto di trequartista a kaka.
Si, ok, ok... Però tieni le mani a casa tua, eh? :mad:
io non credo. anche perchè ho l'idea, o meglio, lui ha lasciato intendere che pootrebbe andarsenen altrove, magari in scozia, a finire la carriera.
già quest'anno il suo problema non è stato il fisico quanto la testa.
Ah, se la metti così allora possiamo lasciarlo in panchina per i prossimi 2-3 anni!
Dai, questi discorsi mi fanno incazzare ice... Il problema di Gattuso non è il fisico e non è la testa... Certo, non è in una condizione straordinaria, ma è stata un'annata intensa, molto intensa.
Il problema è la squadra attorno, quello che dico io è che non può esser lui il deputato a costruire gioco o a far girare la palla, lui quello non lo sa fare, punto!
Se poi dietro ci volete vedere il fatto che se ne vada non so proprio che dire, ma mi pare un po' come prendere Van Basten, metterlo in porta e criticarlo se non para con la stessa bravura con cui faceva i gol! ;)
tanto se rimane ancelotti dovete arrendervi all'idea di vedere un centrocampo con seedorf pirlo e gattuso. rui ha smesso di essere titolare quando ha dovuto cedere il posto di trequartista a kaka.
Fortunatamente non siamo noi gli allenatori... :D
Anche io rivorrei un trequartista avanzato, e Pirlo credo sarebbe fantastico anche in quella posizione... ;)
Insomma, tornare con un bel centrocampo operaio come piace a me... E Pirlo che svaria davanti o sulla destra, tipo Messi con Kakà o Pato liberi di partire più defilati da sinistra ed una punta che faccia la punta (Pato o Sheva o chi per loro).
Insomma, più o meno quanto ci ha fatto vedere il Barça... :D
Boostern
01-04-2008, 14:51
Rui ha smesso di essere titolare perchè il primo anno di Kakà è stato fantastico e Rui era in fase calante. Però mettere uno alla Rui dietro le punte (con quei pornopassaggi filtranti) e Kakà a centrocampo bello largo sarebbe da sboro :fagiano: Pirlo è evidente che o viene spostato un po' avanti (visto che in quella posizione mi pare un po' inutile ultimamente) oppure via Pirlo e ci metti due centrocampisti che sappiano randellare e abbiano un po' di piedi (e qui Flamini lo vedo bene).
Mirabilis
01-04-2008, 14:52
Te la faccio venire io la paura :rolleyes:
Ti aspetto...:stordita: :cry: :cry: :cry:
Perché a 30 ha lasciato il ruolo di cursore di fascia per spostarsi al centro, dove poteva correre 1/4. ;)
Francizio
01-04-2008, 15:01
Buongiorno clan...
Francizio
01-04-2008, 15:02
ESCLUSIVA MN - Il Milan sta trattando Eboué
01.04.2008 08.00 di Milannews
Secondo quanto appreso in esclusiva da MilanNews, è Emmanuel Eboué l'obiettivo del Milan per la fascia destra difensiva, dove Oddo mostra domenica dopo domenica i suoi limiti: 25 anni a giugno, il difensore dell'Arsenal è un pallino personale di Ariedo Braida, che sta curando in prima persona l'operazone. Eboué, quest'anno impiegato anche a centrocampo da Arsene Wenger con l'esplosione di Sagna, è in possesso di passaporto belga ed ha un contratto con i Gunners fino al 2009: il suo prezzo (7-8 milioni di euro) non sarebbe dunque inaccessibile, un motivo in più per puntare sull'ivoriano per ringiovanire il reparto arretrato che ne ruolo vedrà la partenza di Marcos Cafu.
E' sicuramtnte tra i migliori terzini in circolazione...Il sogno sarebbe un certo brasiliano del Siviglia, ma non mi dispiacerebbe l'Ivoriano dell'Arsenal...
Francizio
01-04-2008, 15:05
Beh, se non vince la Champions qualcun'altro potrebbe prendergli il posto...Ma sarebbe strameritato anche se il Man Utd uscisse ai quarti ....
L'unico che potrebbe dargli battaglia è Messi, che cmq è fuori per infortunio...Se il Barca dovesse vincere la Champions con Messi protagonista allora magari potrebbe rubargli il Pallone d'oro...
Diversamente non vedo chio in Europa sia più in forma del portioghese...35 gol in stagione per un'ala sono una cosa inimmaginabile...
Francizio
01-04-2008, 15:08
'giorno! :)
Per come la vedo io sarebbe meglio:
Via: Dida, Simic, Ronaldo, Gilardino, Cafu, Favalli, Serginho, Maldini.
In forse: Fiori, Oddo, Emerson, Brocchi, Kaladze.
Restano: Kalac, Nesta, Bonera, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi, Pato, Paloschi, Gourcuff.
Con tutto il rispetto, ma se se la sente, io a Maldini un'altra stagione la farei fare eccome...
Ovviamente non da titolare, ma per fare 10-15 partite tra turn over e Coppa Italia non mi dispiacerebbe avere il Capitano ancora un anno...
Al momento è uno dei pochi che si salvano...
Mirabilis
01-04-2008, 15:09
Beh, se non vince la Champions qualcun'altro potrebbe prendergli il posto...Ma sarebbe strameritato anche se il Man Utd uscisse ai quarti ....
L'unico che potrebbe dargli battaglia è Messi, che cmq è fuori per infortunio...Se il Barca dovesse vincere la Champions con Messi protagonista allora magari potrebbe rubargli il Pallone d'oro...
Diversamente non vedo chio in Europa sia più in forma del portioghese...35 gol in stagione per un'ala sono una cosa inimmaginabile...
Messi dovrebbe far vincere la Cl e poi...fare delle olimpiadi da urlo...allora si che il pallone d'oro andrebbe a lui...
E cmq...c'e' poco da fare...lo definite un ala....ma alla fine e' un attaccante che parte dal esterno.
mt_iceman
01-04-2008, 15:10
Ah, se la metti così allora possiamo lasciarlo in panchina per i prossimi 2-3 anni!
Dai, questi discorsi mi fanno incazzare ice... Il problema di Gattuso non è il fisico e non è la testa... Certo, non è in una condizione straordinaria, ma è stata un'annata intensa, molto intensa.
Il problema è la squadra attorno, quello che dico io è che non può esser lui il deputato a costruire gioco o a far girare la palla, lui quello non lo sa fare, punto!
Se poi dietro ci volete vedere il fatto che se ne vada non so proprio che dire, ma mi pare un po' come prendere Van Basten, metterlo in porta e criticarlo se non para con la stessa bravura con cui faceva i gol! ;)
io non sto propio criticando nessuno. ho solo fatto presente una considerazione che lui stesso ha più volte rimarcato. quindi è inutile fare paragoni con maldini che ha un contesto diverso all'interno del milan.
poi spiegami dove avrei detto che deve essere lui a impostare il gioco o che è colpa sua la situazione di quest'anno? li leggi i messaggi o rispondi tanto per fare? che poi il discorso che fai tu sul fatto che possa durare altri 2-3 anni è doppiamente sbagliato perchè come ti ha fatto notare lucio, purtroppo gli anni passano per tutti e soprattutto un giocatore con le sue caratteristiche ne risente.
Francizio
01-04-2008, 15:10
'giorno
Ma l'avete visto il tifoso che straccia l'abbonamento durante Milan - Atalanta???
Francizio
01-04-2008, 15:12
Se ce lo fregano davvero, siamo messi male.
Da anni ormai facciamo siolo colpi a parametro zero...Una volta tanto che c'è un giocatore discreto se ce lo facciamo soffiare siamo dei polli...
Francizio
01-04-2008, 15:13
Seedorf: L'olandese del Milan compie 32 anni
10:08 del 01 aprile
Auguri di buon compleanno al centrocampista olandese del Milan, Clarence Seedorf che oggi compie 32 anni.
Auguri Clarenzio!
Il pesce siluro d'aprile!!!
Auguri a Clarence...
Ma che si dia una svegliata!!!
Mirabilis
01-04-2008, 15:13
Ma l'avete visto il tifoso che straccia l'abbonamento durante Milan - Atalanta???
E' un pirla...di sicuro ieri era a fare denuncia di smarrimento per averne un altro.
mt_iceman
01-04-2008, 15:17
Rui ha smesso di essere titolare perchè il primo anno di Kakà è stato fantastico e Rui era in fase calante. Però mettere uno alla Rui dietro le punte (con quei pornopassaggi filtranti) e Kakà a centrocampo bello largo sarebbe da sboro :fagiano: Pirlo è evidente che o viene spostato un po' avanti (visto che in quella posizione mi pare un po' inutile ultimamente) oppure via Pirlo e ci metti due centrocampisti che sappiano randellare e abbiano un po' di piedi (e qui Flamini lo vedo bene).
appunto. io non dico in senso assoluto che mi piacerebbe mandare via pirlo, però non è nemmeno possibile continuare a tenerlo in quella posizione o puntare al 100% su di lui. di tot cose positive che fa ce ne sono 100 che secondo me vanno a discapito della squadra. purtroppo è deboluccio in copertura. hai voglia a sperare che becchi la giornata in cui salta il centrocampo avversario e lancia al mm. purtroppo 1 volta è così e 10 no.
si, sono della tua stessa idea, mi piacerebbe avere ben altro centrocampo. dinamico ma che faccia filtro. e soprattutto del gioco sulle fascie.
insomma, un altro milan.
però c'è sempre quel problema. certi giocatori, pirlo e seedorf in primis, ormai hanno il posto da titolare fisso più per merito che non per rendimento. in definitiva, parliamo di niente.
tanto è vero che vengono menzionati dalla dirigenza attacco e difesa quando si parla di mercato. il centrocampo è quello scritto. non si tocca. c'è poco da fare.
mt_iceman
01-04-2008, 15:19
Perché a 30 ha lasciato il ruolo di cursore di fascia per spostarsi al centro, dove poteva correre 1/4. ;)
apparte che paolino ha ben altra classe. dove non arriva col fiato ci arriva con le sue doti calcistiche. ringhio porello, se gli levi la corsa e il fiato....mortà lè
Francizio
01-04-2008, 15:21
Si, ma bisogna vedere cosa intende per rinforzi...Se i rinforzi sono Zambrotta, Sheva, Borriello & Co...Non c'è da esere allegri...
Francizio
01-04-2008, 15:23
01 04 2008
Van Nistelrooy al Milan?
Uno scenario plausibile
Filippo Maria Ricci
Sarebbero 7 milioni buttati...
Non per il calciatore, le cui qualità sono indiscusse, ma perchè il suo stato di salute non è al top...Ha problemi da un pò di tempo...Anzi, ce li ha sempre avuti, ma ormai con l'età si fanno più frequenti...
Francizio
01-04-2008, 15:24
Quoto!!!:O
E poi ha 23 anni...Visa l'età di Ambosini e GAttuso è bene pensare al futuro...
io non sto propio criticando nessuno. ho solo fatto presente una considerazione che lui stesso ha più volte rimarcato. quindi è inutile fare paragoni con maldini che ha un contesto diverso all'interno del milan.
poi spiegami dove avrei detto che deve essere lui a impostare il gioco o che è colpa sua la situazione di quest'anno? li leggi i messaggi o rispondi tanto per fare? che poi il discorso che fai tu sul fatto che possa durare altri 2-3 anni è doppiamente sbagliato perchè come ti ha fatto notare lucio, purtroppo gli anni passano per tutti e soprattutto un giocatore con le sue caratteristiche ne risente.
Perchè Maldini avrebbe un contesto "diverso"?!? Maldini da 18 anni a quasi 32 anni ha corso come un disperato in fascia, ma proprio come un disperato, attaccando e difendendo. Si è spostato al centro dove certamente ha corso un po' meno, ma tutt'ora è "costretto" a farsi sgroppate su sgroppate alla veneranda età di 40 anni quasi!
Gattuso, per parecchi anni, ha corso come un disperato, e tutt'ora continua a farlo. Tu per primo dici che non è un problema di fisico, no? Quindi può correre ancora a questi livelli, non come un 18, ma questo è chiaro. Ora, che possa durare uno, due, quattro o otto anni con certezza non lo so io, non lo sa Lucio e non lo sai tu! Di certo c'è che non è un problema fisico il suo (a parte la pubalgia di cui ha più volte sofferto).
Per me è semplicemente il contesto in cui gioca ora ad essere (ovviamente) molto diverso da quello mirabolante di qualche tempo fa. Questo stesso contesto, con meno gioco là davanti, richiede che lui come gli altri faccia delle cose che non gli sono proprie, tra l'altro riuscendoci proprio male a volte...
Però il fatto che qualcuno di voi lo critichi per me è insensato proprio per quanto scritto qua sopra!
Per finire ice, io leggo quanto scrivi, a volte però nutro dubbi sul contrario! :p
appunto. io non dico in senso assoluto che mi piacerebbe mandare via pirlo, però non è nemmeno possibile continuare a tenerlo in quella posizione o puntare al 100% su di lui. di tot cose positive che fa ce ne sono 100 che secondo me vanno a discapito della squadra. purtroppo è deboluccio in copertura. hai voglia a sperare che becchi la giornata in cui salta il centrocampo avversario e lancia al mm. purtroppo 1 volta è così e 10 no.
si, sono della tua stessa idea, mi piacerebbe avere ben altro centrocampo. dinamico ma che faccia filtro. e soprattutto del gioco sulle fascie.
insomma, un altro milan.
però c'è sempre quel problema. certi giocatori, pirlo e seedorf in primis, ormai hanno il posto da titolare fisso più per merito che non per rendimento. in definitiva, parliamo di niente.
tanto è vero che vengono menzionati dalla dirigenza attacco e difesa quando si parla di mercato. il centrocampo è quello scritto. non si tocca. c'è poco da fare.
Qua invece quoto al 200%, il gioco sulle fasce è ciò che più mi manca in questi ultimi anni!
verde_acqua
01-04-2008, 15:29
NESTA, Fuori per due turni
01.04.2008 15.56 di Milannews
Due giornate di squalifica per Alessandro Nesta espulso domenica in casa contro l'Atalanta: è questo il verdetto del Giudice Sportivo riguardo il cartellino rosso rimediato dal difensore rossonero nell'ultima sfida di campionato.
Sono poi sette i calciatori squalificati per una giornata: Blasi (Napoli), Codrea e Frick (Siena), Dabo (Lazio), Grella (Torino), Mascara (Catania), Pizarro (Roma). Un turno di stop anche per l'allenatore del Cagliari, Davide Ballardini, allontanato dal campo sabato pomeriggio nel finale del match pareggiato per 1-1 contro la Roma al Sant'Elia.
Francizio
01-04-2008, 15:30
Io vorrei più un trequartista-ala alla Dinho, Messi, C.Ronaldo, Mancini...
In Europa le squadre cha danno più spettacolo da anni hanno sempre avuto due trequartisti-ali con ottimi piedi e buone doti di finalizzazione, e una punta che non dia riferimento...
Basti vedere Roma:
Taddei Mancini
Totti
Barcellona:
Messi Ronaldinho
Eto'o
Manchester:
C.Ronaldo Giggs(Nani)
Rooney
Tutte senza centravanti e con due esterni in grado di giocare la palla, accentrarsi e con buone doti realizzative.
Per qusto dico che un attacco con:
Kakà Ronaldinho
Pato
per me non avrrebbe niente da invidiare a quelli sopra citati...
Francizio
01-04-2008, 15:33
Messi dovrebbe far vincere la Cl e poi...fare delle olimpiadi da urlo...allora si che il pallone d'oro andrebbe a lui...
E cmq...c'e' poco da fare...lo definite un ala....ma alla fine e' un attaccante che parte dal esterno.
C.Ronaldo nasce come centrocampista esterno, poi al Manchester è stato avanzato come ala...
E no nsi può considerare attaccante solo perchè ha fatto tanti gol...
Sarebbe come consoderare attaccanti i vari Kakà, Dinho, Messi...
Sono centrocampisti offensivi che hanno una ottima visione della porta...Ma non attaccanti...
Francizio
01-04-2008, 15:34
E' un pirla...di sicuro ieri era a fare denuncia di smarrimento per averne un altro.
Quoto il pirla...
Dai...Sono d'accordo con te...A quest'ora chissà che starà combinando per iraverlo indietro...
Due giornate di squalifica per Alessandro Nesta espulso domenica in casa contro l'Atalanta: è questo il verdetto del Giudice Sportivo riguardo il cartellino rosso rimediato dal difensore rossonero nell'ultima sfida di campionato.
Sono poi sette i calciatori squalificati per una giornata: Blasi (Napoli), Codrea e Frick (Siena), Dabo (Lazio), Grella (Torino), Mascara (Catania), Pizarro (Roma). Un turno di stop anche per l'allenatore del Cagliari, Davide Ballardini, allontanato dal campo sabato pomeriggio nel finale del match pareggiato per 1-1 contro la Roma al Sant'Elia.
bah, a quell'arbitro non bastavano le cappelle fatte durante tutta la partita.
Senza parole.
Francizio
01-04-2008, 15:36
Bene così...Salta pure la Juve...:muro:
Boostern
01-04-2008, 15:43
Io vorrei più un trequartista-ala alla Dinho, Messi, C.Ronaldo, Mancini...
In Europa le squadre cha danno più spettacolo da anni hanno sempre avuto due trequartisti-ali con ottimi piedi e buone doti di finalizzazione, e una punta che non dia riferimento...
Basti vedere Roma:
Taddei Mancini
Totti
Barcellona:
Messi Ronaldinho
Eto'o
Manchester:
C.Ronaldo Giggs(Nani)
Rooney
Tutte senza centravanti e con due esterni in grado di giocare la palla, accentrarsi e con buone doti realizzative.
Per qusto dico che un attacco con:
Kakà Ronaldinho
Pato
per me non avrrebbe niente da invidiare a quelli sopra citati...
Per come siamo fatti noi andremmo a finire che si farebbe solo affidamento sulle giocate di quel giocatore. Io vedo meglio un centrocambo ben assortito dove non ci sia una sola stella che illumini ma dove il gioco coinvolga tutti.
mt_iceman
01-04-2008, 15:48
Perchè Maldini avrebbe un contesto "diverso"?!? Maldini da 18 anni a quasi 32 anni ha corso come un disperato in fascia, ma proprio come un disperato, attaccando e difendendo. Si è spostato al centro dove certamente ha corso un po' meno, ma tutt'ora è "costretto" a farsi sgroppate su sgroppate alla veneranda età di 40 anni quasi!
Gattuso, per parecchi anni, ha corso come un disperato, e tutt'ora continua a farlo. Tu per primo dici che non è un problema di fisico, no? Quindi può correre ancora a questi livelli, non come un 18, ma questo è chiaro. Ora, che possa durare uno, due, quattro o otto anni con certezza non lo so io, non lo sa Lucio e non lo sai tu! Di certo c'è che non è un problema fisico il suo (a parte la pubalgia di cui ha più volte sofferto).
Per me è semplicemente il contesto in cui gioca ora ad essere (ovviamente) molto diverso da quello mirabolante di qualche tempo fa. Questo stesso contesto, con meno gioco là davanti, richiede che lui come gli altri faccia delle cose che non gli sono proprie, tra l'altro riuscendoci proprio male a volte...
Però il fatto che qualcuno di voi lo critichi per me è insensato proprio per quanto scritto qua sopra!
Per finire ice, io leggo quanto scrivi, a volte però nutro dubbi sul contrario! :p
cuoce, eddaglie....ma chi è che ha criticato ringhio? :p
io ho detto solo che secondo me non possiamo pretendere di vederlo ancora a lungo al milan perchè forse andrà altrove a chiudere la carriera. e ovviamente data anche la sua età, non possiamo pretendere che sia gattuso di sempre.
poi c'era la mia considerazione, o meglio sensazione, ma quest'a l'ho dedotta durante l'anno che non nella singola partita. ovvero che mi pare abbia un po' affievolito la sua trance agonistica che sempre lo ha caratterizzato. vuoi per del normalissimo appagamento, vuoi per l'età che avanza...varie cose insomma. se a lui togli questo togli tutto.
mi viene in mente bologna-milan 2-0....era un momento molto simile a questo con la differenza che il ciclo lo si doveva ancora aprire. fu una partita squallida, con la tifoseria che si era presa a botte perchè alcuni volevano uscire dalla curva a metà tempo e altri no. l'uncia cosa che ricordo era gattuso che epr 90° ci ha creduto non mollando mai e predicando nel deserto di una squadra oscena. ecco, ora non dico che ringhio non corra più, non si impegni più e via dicendo. però mentre un tempo anche in momenti brutti lui si elevava nella mediocrità generale, adesso mi pare essersi un po' adattato alla situazione.
p.s. per quanto riguarda maldini, il contesto diverso era riferito alla sua storia nel milan. non perchè ringhio non sia parte di essa, però anche lui lo ha detto che gli piacerebbe chiudere altrove.
mt_iceman
01-04-2008, 15:49
sapevo che la pagavamo cara.
xkè pensadoci e ripensandoci nn riesco a togliermi dalla testa che ogni scelta fatta dalla dirigenza da un pò di anni a questa parte rasenta la pazzia?:cry:
la squadra è piuttosto vecchia sia anagraficamente sia dei meno vecchi.
Cioè Pirlo , Seedorf , Gattuso , Ambrosini sebbene ancora giovani sono da anni in squadra che corrono.
Maldini , Cafu , Favalli non ne parliamo.
Kaladze, Nesta , Oddo anche loro non sono di primo pelo.
Cioè la squadra è completamente da rifondare , checchènedica Galliani.
Francizio
01-04-2008, 15:50
Per come siamo fatti noi andremmo a finire che si farebbe solo affidamento sulle giocate di quel giocatore. Io vedo meglio un centrocambo ben assortito dove non ci sia una sola stella che illumini ma dove il gioco coinvolga tutti.
Ovviamente i 3 davanti vanno supportati da un centrocampo che sappia giocare la palla.
La Roma ha De Rossi, Aquilani e Perrotta, il Barca Xavi, Toure e Iniesta, il Man Utd Carrick, Scholes e Hargreaves...
Noi con Pirlo, Ambro e un altro centrocampista che giochi non saremmo da meno...
Soprattutto il Man Utd ad esempio a centrocampo ha il solo Scholes che ha veramente buoni piedi...I vari Carrick, Fletcher ed Hargreaves no nè che abbiano sti piedini vellutati...
Spe non ci siamo capito. Io con il 32enne da 5 mln l'anno non sto parlando di Gattuso, dicevo che se devo comprare qualcuno di nuovo meglio un giovane per di piu gratis, che piuttosto un emerson qualsiasi anche a poco prezzo.
Per di piu se ci da alternative tattiche.
Non credo che il Signo si riferisse a Ringhio, anche perchè di anni ne ha 30, ma a un qualsiasi solito nostro parametro zero 32/33 enne.
;)
io ho detto solo che secondo me non possiamo pretendere di vederlo ancora a lungo al milan perchè forse andrà altrove a chiudere la carriera. e ovviamente data anche la sua età, non possiamo pretendere che sia gattuso di sempre.
poi c'era la mia considerazione, o meglio sensazione, ma quest'a l'ho dedotta durante l'anno che non nella singola partita. ovvero che mi pare abbia un po' affievolito la sua trance agonistica che sempre lo ha caratterizzato. vuoi per del normalissimo appagamento, vuoi per l'età che avanza...varie cose insomma. se a lui togli questo togli tutto.
mi viene in mente bologna-milan 2-0....era un momento molto simile a questo con la differenza che il ciclo lo si doveva ancora aprire. fu una partita squallida, con la tifoseria che si era presa a botte perchè alcuni volevano uscire dalla curva a metà tempo e altri no. l'uncia cosa che ricordo era gattuso che epr 90° ci ha creduto non mollando mai e predicando nel deserto di una squadra oscena. ecco, ora non dico che ringhio non corra più, non si impegni più e via dicendo. però mentre un tempo anche in momenti brutti lui si elevava nella mediocrità generale, adesso mi pare essersi un po' adattato alla situazione.
p.s. per quanto riguarda maldini, il contesto diverso era riferito alla sua storia nel milan. non perchè ringhio non sia parte di essa, però anche lui lo ha detto che gli piacerebbe chiudere altrove.
no per gattuso non mi trovi d accordo è l ultimo ad arrendersi insieme ad ambro, si sbatte sempre come un dannato, il problema è il contesto in cui si trova...
fatto stà che io monetizzerei con lui, imho il manchester ci ricoprirebbe di bei soldi..su cui porre le basi per la ricostruzione..
mt_iceman
01-04-2008, 15:55
Ovviamente i 3 davanti vanno supportati da un centrocampo che sappia giocare la palla.
La Roma ha De Rossi, Aquilani e Perrotta, il Barca Xavi, Toure e Iniesta, il Man Utd Carrick, Scholes e Hargreaves...
Noi con Pirlo, Ambro e un altro centrocampista che giochi non saremmo da meno...
Soprattutto il Man Utd ad esempio a centrocampo ha il solo Scholes che ha veramente buoni piedi...I vari Carrick, Fletcher ed Hargreaves no nè che abbiano sti piedini vellutati...
il problema è che scholes, xavi, iniesta, de rossi, gerrard, lampard & c. sono centrocampisti che oltre ad avere piedi buoni corrono e fanno filtro....pirlo invece in fase offensiva è una cosa, in fase difensiva ben altro. senza contare che mentre gli altri corrono, pirlo è lento. se in futuro si pensasse a un milan senza pirlo, io non mi sparo di certo. è un sacrificio che farei volentieri.
Francizio
01-04-2008, 15:55
xkè pensadoci e ripensandoci nn riesco a togliermi dalla testa che ogni scelta fatta dalla dirigenza da un pò di anni a questa parte rasenta la pazzia?:cry:
Purtroppo è così...Ed io non sottovaluto il discorso fatto ieri a FuoriZona da non mi ricordo chi...E mi riferisco agli ingaggi di Oliveira, Emerson, Digao...
Cioè, il procuratore di emerson è lo stesso di Pato...E questo sarà stato un vantaggio poi per la trattativa per l'attaccante...
Quello di oliveira tutti si sosteneva fosse una mossa per arrivare poi a Dinho...
Quello di Digao si sa che è al milan solo per il fratello....
Ora dico, se un giocatore vuol cìvenire bene, se no aria...Chssenefrega degli altri giocaatori da portare in squadra perchè lo vuole il procuratore...
E poi finiamo col pagare 3,5 ilioni di ingaggio a Emerson, 1 Milione a Digao....
E poi Galliani va in tv a dire chenon possiamo competere con le altre squadre d'europa sul mercato...Pensino a fare gli acquisti che servono invece di buttae milioni e milioni così...
Francizio
01-04-2008, 15:58
il problema è che scholes, xavi, iniesta, de rossi, gerrard, lampard & c. sono centrocampisti che oltre ad avere piedi buoni corrono e fanno filtro....pirlo invece in fase offensiva è una cosa, in fase difensiva ben altro. senza contare che mentre gli altri corrono, pirlo è lento. se in futuro si pensasse a un milan senza pirlo, io non mi sparo di certo. è un sacrificio che farei volentieri.
E su questo non ci piove...Srve gent eche oltre ad avere piedi buoni abbia vogli e forza per correre...Quanti inserimenti vediamo fare a Pirlo???Per carità, poi ti può pure inventare il passaggio, ma le sue giocate sono quasi esclusicvamente lanci salla nostra trequarti, e con le difese avversarie schierate come si può mai pensare cha siano sufficienti a sbloccare una partita???
Sarò scemo io, ma se mi chiedessero di cedere Pirlo per arrivare a Fabregas lo farei di corsa...
Non ci credo salta la juve.
Spero vivamente tirino fuori le palle e facciano ricorso, sto schifo non si può vedere :muro:
melomanu
01-04-2008, 16:02
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/spettacolo/spettacolo/OrgiaGalera.html
Orgia finita in galera.
(ANSA) - ROMA, 1 APR - Un'orgia, svoltasi ieri sera in una famosa villetta dei Castelli Romani, è finita in questura causa schiaffi e ripetuti insulti finali fra ifacenti parte della stessa. Protagonisti della vicenda alcuni "trans" e "ragazze facili" della roma-bene riunitosi per l'occasione in una villetta della zona Castelli Romani ( l'identità del padrone della villetta è al momento non divulgabile per tutela della privacy ) dove hanno pensato bene, forse per uccidere la noia, di organizzare un orgia-party a base di alcool, cibo orientale, frustini e oggetti sadomaso. I giovani, una volta consumati i litri di alcoolici presenti, si sono scatenati in accoppiamenti selvaggi fra di loro, sia etero che omosessuali. Il party è però degenerato causa violenti litigi prima verbali poi fisici. La causa scatenante, secondo gli iqnuirenti, sarebbero state divergenze di tifo calcistico. Ebbene si: la scintilla che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbero state proprio ideologie calcistiche: ma non è tutto. Uno dei ragazzi, vedendosi sbeffeggiato dai suoi "partners" per il suo credo calcistico ( si dice che tifi Itner e che su un noto forum di internet si faccia chiamare ronaldovieri ndr.) è stato anche preso di mira per le sue misere dimensioni sessuali, tant'è che alla polizia, accorsa sul posto chiamata dai vicini ormai stanchi delle urla di piacere e litigio provenienti dalla villetta, in preda ad un raptus ha tentato di sbattere in faccia alla pattuglia il suo micropenis, prontamente bloccato però dagli agenti.
Fonti presenti sul posto, inoltre, parlano di un ragazzo urlante scappato dalla casa. Alla base di tale folle gesto ci sarebbe la sua gioia per aver finalmente trombato, ma ancora resta da capire se la vittima dell sua furia repressa fossero le donne presenti al party, o persone del suo stesso sesso. Di tale giovane, come di alcuni presenti al party, si conoscono solo gli pseudonomi che utilizzano sullo stesso forum del "ronaldovieri" di cui prima: Jollyroger87.
Degli altri ragazzi, invece, i nick sono: banana snapple (trovato dalla polizia intento a pentrare un post di una famosa cantante internazionale ) ; jimmywarsall ( rinvenuto con la bava alla bocca disteso per terra con sopra la foto di una sua collega ); Gianni1482 ( recuperato nudo in bagno con alcuni noti calciatori del Catania FC ).
Ulteriori sviluppi nei prossimi flash ansa.
Francizio
01-04-2008, 16:04
Non ci credo salta la juve.
Spero vivamente tirino fuori le palle e facciano ricorso, sto schifo non si può vedere :muro:
Te la ricordi la letterina dei gobbi???
Sarebbe ora di farne una anche noi.............................................................................:rolleyes:
Boostern
01-04-2008, 16:06
melomanu
01-04-2008, 16:06
Boostern
01-04-2008, 16:09
Scommetto che tu eri quello che prendeva parte agli accoppiamenti omosessuali.
melomanu
01-04-2008, 16:10
Scommetto che tu eri quello che prendeva parte agli accoppiamenti omosessuali.
Non c'è il mio nick, mi spiace :O
Sei proprio il solito Xboxaro! :Prrr:
Te la ricordi la letterina dei gobbi???
Sarebbe ora di farne una anche noi.............................................................................:rolleyes:
Quello che vogliono ma ricordo devono farlo, non esiste proprio
Boostern
01-04-2008, 16:16
Non c'è il mio nick, mi spiace :O
Solamente perchè ti sei nascosto nella siepe...
melomanu
01-04-2008, 16:17
Solamente perchè ti sei nascosto nella siepe...
Boostern
01-04-2008, 16:24
Che gay :nono:
melomanu
01-04-2008, 16:26
Cmq, oggi abbiamo comprato nientepocodimenoche Flamini e Pasqual :O
juninho85
01-04-2008, 16:29
scommetto che c'era anche la squinsy :rolleyes:
Boostern
01-04-2008, 16:33
Cmq, oggi abbiamo comprato nientepocodimenoche Flamini e Pasqual :O
Certo, io invece ho comprato VanIbra, Inho e C.Ronaldo. :rolleyes:
Buona serata a tutti
Ciao Lucio.
con Pirlo e Seedorf è difficile vincere i campionati , infatti quando dicevano che la squadra era costruita per la champions riguarda soprattutto il centrocampo. Con giocatori come Emerson in forma e Ambrosini si punta al campionato.
Nestasiato
01-04-2008, 16:53
Non capisco il pessimismo che regna qui dentro negli ultimi giorni. Secondo me, se ci credessimo un minimo saremmo ancora ampiamente competitivi per il primo posto.
Vedrete che l'Inter ora qualche punto inizierà a perderlo... e mancano ancora due mesi alla fine del campionato, con la Roma appena dietro può succedere di tutto!
Finchè la matematica non ci condannerà definitivamente, io credo e spero davvero possa accadere quello che a molti sembra solo un miracolo.
Detto questo, grazie Galliani e grazie Berlusconi: voi due siete le persone più sincere e competenti (in materia calcistica) che io abbia mai conosciuto in vita mia. Fregatevene di chi vi denigra, continuate ad operare come avete fatto finora e continuerete a regalarci le gioie di questi giorni!
GRAZIE!
LuPellox85
01-04-2008, 16:55
Non capisco il pessimismo che regna qui dentro negli ultimi giorni. Secondo me, se ci credessimo un minimo saremmo ancora ampiamente competitivi per il primo posto.
Vedrete che l'Inter ora qualche punto inizierà a perderlo... e mancano ancora due mesi alla fine del campionato, con la Roma appena dietro può succedere di tutto!
Finchè la matematica non ci condannerà definitivamente, io credo e spero davvero possa accadere quello che a molti sembra solo un miracolo.
Detto questo, grazie Galliani e grazie Berlusconi: voi due siete le persone più sincere e competenti (in materia calcistica) che io abbia mai conosciuto in vita mia. Fregatevene di chi vi denigra, continuate ad operare come avete fatto finora e continuerete a regalarci le gioie di questi giorni!
GRAZIE!
pesce d'aprile!
Boostern
01-04-2008, 17:03
GRAZIE!
Fabio?
bronzodiriace
01-04-2008, 17:04
Si, ok, ok... Però tieni le mani a casa tua, eh? :mad:
non ti preoccupare, quando non ci sono io ha sempre le manette :cool:
ninja750
01-04-2008, 17:08
pesci d'aprile a parte, chi abbiamo comprato oggi? :O
Boostern
01-04-2008, 17:10
non ti preoccupare, quando non ci sono io ha sempre le manette :cool:
Sai sempre cosa voglio :sborone:
pesci d'aprile a parte, chi abbiamo comprato oggi? :O
Un nuovo galoppino per Kakà :O
bronzodiriace
01-04-2008, 17:15
pesci d'aprile a parte, c
dove?
li voglio :mad:
Francizio
01-04-2008, 17:16
Buona serata a tutti
Ciao Lucio...
Buona serata anche a te...
Francizio
01-04-2008, 17:19
con Pirlo e Seedorf è difficile vincere i campionati , infatti quando dicevano che la squadra era costruita per la champions riguarda soprattutto il centrocampo. Con giocatori come Emerson in forma e Ambrosini si punta al campionato.
Sei lucido o sei fatto completamente???
Francizio
GRAZIE!
Che ti sei bevuto oggi, Fabio???
mt_iceman
Sei proprio il solito Xboxaro! :Prrr:
:O
ninja750
01-04-2008, 17:22
Un nuovo galoppino per Kakà :O
foto! :O
dove?
li voglio :mad:
dove li vuoi? :oink:
bronzodiriace
01-04-2008, 17:22
allora, tornando con i piedi per terra.
In primis bisogna vedere le intenzioni di Ilvio, dopodichè far fuori il vicepresidente Vicario siamo a posto cos', siamo alla finestra, siamo a sponda di finestra, Adriano Galliani.
Far salire di grado a Leonardo che è uno dei pochi che capisce di calcio.
Dopo ciò, mandare al bel paese serginho, fava, simic, brocchi, dida, gilardino, inzaghi,cafù, Bà.
Far tornare Oliveira non mi dispiace come idea.
Prendere Sheva, un prestito con solo ingaggio decurtato di un terzo al max.
Poi comprare una prima punta forte quale drogbà, Gomez, etoo.
Comprare zambrotta, ed altri due giocatori di fascia, tipo abidal o tourè.
In porta va bene kalac.
A centrocampo tre innesti: un aquilone, uno xavi, un flaminì non mi dispiacerebbero.
In totale ci vogliono 10 giocatori= sheva, prima punta, olivera in attacco
a centrocampo xavi,flaminì, acquilani
in difesa:zambrotta,marzoratti, abidal tourè
verde_acqua
01-04-2008, 17:44
In primis bisogna vedere le intenzioni di Ilvio, dopodichè far fuori il vicepresidente Vicario siamo a posto cos', siamo alla finestra, siamo a sponda di finestra, Adriano Galliani.
Dopo ciò, mandare al bel paese serginho, fava, simic, brocchi, dida, gilardino, inzaghi,cafù, Bà.
In porta va bene kalac.
A centrocampo tre innesti: un aquilone, uno xavi, un flaminì non mi dispiacerebbero.
è una campagna acquisti da 100 milioni...dici che Ilvio li caccia? Io non credo nemmeno vincesse le elezioni e facesse una legge ad squadram..
bronzodiriace
01-04-2008, 17:54
è una campagna acquisti da 100 milioni...dici che Ilvio li caccia? Io non credo nemmeno vincesse le elezioni e facesse una legge ad squadram..
allora sheva paghi solo l'ingaggio
oliveira è un prestito
i soldi di sborriello vendendolo
i soldi di pippardino vendendolo
i fine carriera che non dovrebbero più percepire lo stipendio, quindi soldi in meno per gli stipendi
Flaminì non ha cartellino ma solo ingaggio
xavi il barca lo cederebbe non a molto
drogbà sarebbe quello acquistabile tra gli attaccanti, max 30 milioni di euro
acquilani quanto potrebbe valere? 15 milioni?
per abidal e tourè bisognerebbe vedere quanto "costano"
comunque come spesa max 60 milioni di euro ;)
markus_81
01-04-2008, 17:58
ma il nostro vero problema sono le riserve....paradossalmente la formazione titolare di quest'anno, mettendoci una prima punta migliore non è cosi scandalosa, il problema è che non c'è un sostituto che sia uno, all'altezza...per me è li che bisogna investire, se diamo via persone della formazione titolare di quest'anno per prenderne altre non cambia il nostro problema di fondo...
juninho85
01-04-2008, 17:58
In porta va bene kalac.
vedrai quanto imprecherete se doveste prendere questa gentaglia qui....e parlate pure di scudetto e champions league!:asd:
bronzodiriace
01-04-2008, 18:16
vedrai quanto imprecherete se doveste prendere questa gentaglia qui....e parlate pure di scudetto e champions league!:asd:
Juninho me lo vieni a puppare un po?
Se vuoi mi siedo sulla panca anche :O :O
Juninho me lo vieni a puppare un po?
Se vuoi mi siedo sulla panca anche :O :O
Stai attento a chi c'è seduto sulla panca, sia mai che alla fine ti ritrovi un paio di 8:::: D :stordita:
io farei rientrare anche abate, e un pensierino su Antonini lo farei insieme a Marzoratti che non e' malaccio.
Sulle fascie bisogna spendere massicciamente, prendere Alves (costi quello che costi) e Zambrotta.
In attacco ahimè visto che non vogliono spendere un cazzo inizio pure a farmi piacere Borriello, e il rientro di sheva(che non mi trova d accordo) dovrebbe consentirci di tirare avanti.
non mi faccio più illusioni, purtroppo B. i soldi se li tiene in saccoccia...:cry:
mt_iceman
01-04-2008, 18:49
ma il nostro vero problema sono le riserve....paradossalmente la formazione titolare di quest'anno, mettendoci una prima punta migliore non è cosi scandalosa, il problema è che non c'è un sostituto che sia uno, all'altezza...per me è li che bisogna investire, se diamo via persone della formazione titolare di quest'anno per prenderne altre non cambia il nostro problema di fondo...
scusa markus ma questa per me è una gran novella ai livelli di "siamo a posto così", oppure "non compriamo perchè non c'è di meglio".
per me quest'anno stiamo avendo la dimostrazione che siamo alla canna del gas su tutti i fronti. quante partite decenti abbiamo fatto quest'anno? si contano sulle dita di una mano. alla fine l'unica cosa su cui possiamo recriminare veramente è l'assenza di ronaldo. per il resto non abbiamo certo giocato sempre con le riserve da poter giustificare un discorso simile (quello al massimo lo può fare l'inter).
probabilmente non andremo nemmeno in coppa campioni l'anno prossimo e ancora riflettiamo sul fatto che alla fine la squadra titolare non è poi malaccio?
il problema è la squadra titolare. quando vincevamo le riserve erano più o meno dello stesso livello. laurssen, roque junior, vogel, dalla bona etc etc erano tanto meglio di quelli odierni? no, erano i titolari che rendevano in altro modo e avevano qualche annetto in meno.
Calcio: Milan, Oddo operato al menisco
Indice Ultim'ora
MILANO - Il Milan perde per infortunio Massimo Oddo. Il giocatore sara' infatti operato domani a Roma al menisco mediale del ginocchio sinistro. Lo ha comunicato lo stesso club di via Turati. (Agr)
Calcio: Milan, Oddo operato al menisco
Indice Ultim'ora
MILANO - Il Milan perde per infortunio Massimo Oddo. Il giocatore sara' infatti operato domani a Roma al menisco mediale del ginocchio sinistro. Lo ha comunicato lo stesso club di via Turati. (Agr)
:asd:
mt_iceman
01-04-2008, 18:50
allora sheva paghi solo l'ingaggio
oliveira è un prestito
i soldi di sborriello vendendolo
i soldi di pippardino vendendolo
i fine carriera che non dovrebbero più percepire lo stipendio, quindi soldi in meno per gli stipendi
Flaminì non ha cartellino ma solo ingaggio
xavi il barca lo cederebbe non a molto
drogbà sarebbe quello acquistabile tra gli attaccanti, max 30 milioni di euro
acquilani quanto potrebbe valere? 15 milioni?
per abidal e tourè bisognerebbe vedere quanto "costano"
comunque come spesa max 60 milioni di euro ;)
fantamercato. senza contare che i presunti "fine carriera" rinnoveranno.
mt_iceman
01-04-2008, 18:54
ho capito male io o stasera la rai non manda in onda la roma?
flaminì non mi dispiacerebbero.
E' nostro :read: A meno che non fosse un pesce d'aprile :D
ho capito male io o stasera la rai non manda in onda la roma?
che io sappia e' su sky
nn potete capire quanto mi mancano le attese champion's che tristezza :(
mt_iceman
01-04-2008, 19:03
che io sappia e' su sky
si va beh...ma la rai? ai tempi di mediaset la storia del martedì valeva solo per i gironi. le italiane le davano anche il martedì durante le eliminatorie.
mah...che merda....fallissero. tv di stato da due lire.
si va beh...ma la rai? ai tempi di mediaset la storia del martedì valeva solo per i gironi. le italiane le davano anche il martedì durante le eliminatorie.
mah...che merda....fallissero. tv di stato da due lire.
la rai ti mostra solo il mercoledì
che gran cosa...:asd:
http://img175.imageshack.us/img175/6224/immagineik5.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/518/immagine3kr7.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/5288/immagine4tt7.jpg
http://img366.imageshack.us/img366/4155/immagine5ur7.jpg
questo è ciò che ci propina il nostro sito....
in più si legge che oggi si sono allenati per ben 2 ore scarse, dopo ovviamente la giornata di riposo di ieri...
Ah non esistono più i bei ritiri di una volta quando la squadra andava male....
Gaucci dove sei!!!!
Shanks_il_Rosso
01-04-2008, 19:11
Che bello vedere così tanti intenditori di calcio...:sofico:
Innanzitutto a Manchester c'era Lippi e non Capello, che allora allenava la Roma..
E poi uno dei pochi allenatori che ha sempre vinto ovunque sia stato diciamo che non ne capisce di calcio?
Al Milan ha vinto tutto, è andato al Real e ha vinto, è tornato all Roma e ha vinto, e andato alla Juve e ha vinto, è tornato al Real e ha vinto...
Ha fallito solo quando è tornato al Milan, ma allora era un periodo non proprio felice per la nostra squadra...
Boh, se questo è un allenatore che non ne capisce...
Poi, anche se ci fosse stato lui allenatore della Juve a Manchester che vuol dire???Un allenatore che perde una finale di Champions è incapace???
Già portare una squadra in finale di Champions è un impresa non da tutti...
E poi se segiu quella logica di pensiero allora Ancelotti è una pippa visto che ha perso col Liverpool nel 2005???
io piuttosto affermo che negli ultimi 5 anni ci ha fatto fare 3 finali di Champions, delle quali 2 vinte...E con questo dico che è un grande allenatore...I risultati parlano chiaro...
E per Capello parlano più che chiaramente...;)
allora il milan di capello aveva tanti di quei fenomeni che nessuno ancora oggi ha in una squadra ,poi all'epoca di capello si giocava un altro calcio non come quelle di oggi che è molto più veloce di un tempo,forse hai ragione su manchester ma cmq in campionato quando era alla roma lo abbiamo vinto noi il campionato e poi vorrei ricordarti che le squadre che hanno come allenatore capello non esprimono un bel gioco ma è più tattico riguardati le partite del real madrid dell'anno scorso e pure francia inghilterra e dimmi se faceva giocare cosi bene la sua squadra,lo stesso capello quando era alla juve non ha vinto il campionato 2 anni di fila perchè c'era lui alla guida(in champions ha fatto schifo)ma qualcun altro che faceva cose losche
in oltre in champions dopo il milan non è andato tanto lontano
mt_iceman
01-04-2008, 19:12
Formula 1: festino nazista, Mosley chiede scusa
Indice Ultim'ora
MILANO - Max Mosley, numero uno della FIA (Federazione internazionale auto) ha scritto una lettera in cui ha chiesto scusa a tutti i membri della federazione internazionale degli sport automobilistici per 'l'imbarazzo causato' con la sua condotta nel video nel quale era protagonista di un festino sadomaso dalle tinte naziste. Mosley ha comunque precisato come non ci fosse "nessuna connotazione nazista" nell'orgia e ha spiegato di essere stato oggetto di una operazione attuata in maniera fraudolenta alle sue spalle con il tentativo di screditarlo. "Da informazioni che mi sono state fornite dalle mie fonti vicine alla polizia britannica, ho capito che nelle ultime due settimane e' stata condotta ai miei danni un'indagine investigativa che aveva come oggetto la mia vita privata e promossa da esperti del settore, per ragioni e per clienti che al momento non mi sono ancora noti", ha scritto il numero 1 della Fia. (Agr)
eh certo....lo hanno attirato nel tranello spiegandogli che si trattava solo di una rievocazione storica....
mò va a fèr dal pugnètt....
-kurgan-
01-04-2008, 19:16
all'epoca di capello si giocava un altro calcio non come quelle di oggi che è molto più veloce di un tempo
si va beh, mica ha allenato negli anni '60 :asd:
il milan del suo predecessore andava a 300km/h, cosa che tante squadre anche di oggi si sognano.. e mi viene in mente pure in quel periodo il foggia di zeman con baiano e signori, una cosa impressionante.
Shanks_il_Rosso
01-04-2008, 19:32
si va beh, mica ha allenato negli anni '60 :asd:
il milan del suo predecessore andava a 300km/h, cosa che tante squadre anche di oggi si sognano.. e mi viene in mente pure in quel periodo il foggia di zeman con baiano e signori, una cosa impressionante.
riguarati alcune partite all'epoca di sacchi e capello una volta si povevano 5,6 tocchi con la palla i cross erano lenti e i portire uscivano spesso,inoltre non erano tutti palestrati con gli addominali in acciaio,ora,i giocatori sono tutti palestrati, i cross sono delle legnate ,e i passaggi che puoi fare sono 1,2 se vuoi giocare bene e creare qualche occasione da gol;
guarda contro l'atalanta,sampdoria,palermo(viste allo stadio)loro quando prendono palle in 3 tocchi di palla sono nella nostra area e ci segnano pure
ninja750
01-04-2008, 19:56
http://home.indy.rr.com/mscht/omg.gif
verde_acqua
01-04-2008, 19:59
che bello poi sentire un pubblico come quello dell oimpico...
è tanto che non si sente un tifo cosi per il Milan
*andr3a*
01-04-2008, 20:08
La Roma fa' delle azioni che avrò visto fare si e no 10 volte al Milan quest'anno... :muro:
bronzodiriace
01-04-2008, 20:24
C.Ronaldo è un mostro
Manchester in vantaggio... :mad:
bronzodiriace
01-04-2008, 20:33
ahahahah grande C.Ronaldo :asd:
Pizarro un brocco
Nestasiato
01-04-2008, 20:34
Cristianone, sempre lui :O
ninja750
01-04-2008, 20:35
ronaldo sarà anche un campione ma con queste sceneggiate/simulazioni ha rotto il C
bronzodiriace
01-04-2008, 20:35
Cristianone, sempre lui :O
si ma nel nostro gioco non ci serve un C.Ronaldo. :asd:
Comunque, spenderei due parole su Park.
prima era titolare inamovibile ed è un ottimo giocatore.
SOndare il terreno per Park?
bronzodiriace
01-04-2008, 20:36
fantamercato. senza contare che i presunti "fine carriera" rinnoveranno.
mi compri il gelatino?:O
bronzodiriace
01-04-2008, 20:37
preparati adesso per l'attesa coppa del Nonno.
The Doctor 77
01-04-2008, 20:38
Ragazzi secondo me vi state un po' illudendo, va bene che la speranza è sempre l'ultima a morire, ma se considerate i seguenti dogmi:
- difesa a 4
- 2 punte
- Kakà e Pirlo titolari inamovibili
capite bene che c'è poco spazio per un modulo diverso da quello di adesso; se a questo aggiungete che Seedorf è ormai un "immortale" (cit. Galliani :doh: ) insieme a Gattuso, ed Ambrosini è l'unico che si sta facendo il mazzo in questo momento (quindi riconfermatissimo anche lui), non c'è neppure da aspettarsi grossi innesti a metàcampo...
L'unica prospettiva che rimane è acquistare una grande punta e due terzini super, ma se uno di questi è lo Zambrotta attuale...
Nestasiato
si ma nel nostro gioco non ci serve un C.Ronaldo.
che palle
se uno parla male di Clarenzio, c'è già chi pensa che lo si voglia tagliar fuori
se uno esalta un'ala, "a noi non serve"
VIA TUTTO ALLORA!!! BUTTARE LA CHIAVE!!!
verde_acqua
un po mi da fastidio, ma con questo passo anche in champions, ronaldo si aggiudicherà il pallone d oro..
comunque grande demerito di tonetto che ha fatto crossare scholes e cassetti in fase difensiva e segaccia
!@ndre@!
01-04-2008, 20:40
si ma nel nostro gioco non ci serve un C.Ronaldo. :asd:
..beh io lo vedrei bene come trequartista assieme a kakà con pato unica punta...così carletto può giocare con l'albero di natale che gli piace tanto!!:D
ninja750
01-04-2008, 20:41
un po mi da fastidio, ma con questo passo anche in champions, ronaldo si aggiudicherà il pallone d oro..
comunque grande demerito di tonetto che ha fatto crossare scholes e cassetti in fase difensiva e segaccia
tonetto sta giocando molto bene sulla fascia, ha sbagliato un cross su quattro (oddo avrebbe fatto di meglio, 4/4) l'errore in difesa dopo aver speso tanto correndo ci può stare
ma più che tonetto sul goal direi che il marcatore di c.ronaldo si è appisolato, ha tirato una mezza testata al portoghese e stop
C.Ronaldo è un mostro
Mah..."gol a parte", non ha fatto niente di che. :Prrr:
In ogni caso è un buffone.
Magari rivedessi il ronaldinho di 2-3-4 anni fa, altrochè sto montato (per quanto fenomeno) :cry:
ninja750
01-04-2008, 20:42
preparati adesso per l'attesa coppa del Nonno.
intendi la Coppa Moratti?
verde_acqua
01-04-2008, 20:42
la roma ha giocato fin ora meglio, sia per occasione sprecate che azioni create. peccato che mancini non salti mai l uomo, altrimenti avrebbero già segnato un gol almeno...
In chiave mercato secondo voi se la roma perdesse sarebbe più disposta a cedere scambiare qualcuno dei suoi?
tonetto sta giocando molto bene sulla fascia, ha sbagliato un cross su quattro (oddo avrebbe fatto di meglio, 4/4) l'errore in difesa dopo aver speso tanto correndo ci può stare
ma più che tonetto sul goal direi che il marcatore di c.ronaldo si è appisolato, ha tirato una mezza testata al portoghese e stop
Era molto difficile, c.ronaldo arriva in corsa, l'altro saltava quasi da fermo.
Come il gol di ambro domenica, che era assolutamente regolare
Nestasiato
01-04-2008, 20:44
In chiave mercato secondo voi se la roma perdesse sarebbe più disposta a cedere scambiare qualcuno dei suoi?
sì, però con le caramelle non si compra niente
ninja750
01-04-2008, 20:45
la roma ha giocato fin ora meglio, sia per occasione sprecate che azioni create. peccato che mancini non salti mai l uomo, altrimenti avrebbero già segnato un gol almeno...
con papersar in porta non so come spalletti non abbia detto ai suoi di bombardare di tiri anche da fuori sta porta
tanto in area ci hanno provato e non ci arrivano
Parlavo invece con mio fratello, immaginatevi kaka e pato in questa roma.
Se non altro per il tipo di gioco.
:cry:
ninja750
01-04-2008, 20:46
Era molto difficile, c.ronaldo arriva in corsa, l'altro saltava quasi da fermo.
se c'era carrozzieri dell'atalanta a quest'ora ronaldo era in infermeria
ninja750
01-04-2008, 20:47
e con gilardino?
verde_acqua
01-04-2008, 20:47
cassetti. era anche piu vicino di ronaldo ma si è fatto anticipare.
tra l altro ronaldo era marcato da mexes...:doh:
verde_acqua
01-04-2008, 20:54
Mah..."gol a parte", non ha fatto niente di che. :Prrr:
In ogni caso è un buffone.
Magari rivedessi il ronaldinho di 2-3-4 anni fa, altrochè sto montato (per quanto fenomeno) :cry:
è quello che stavo pensando io prima del gol:)
Il fatto che rimanere in ombra per poi in un attimo decidere una partita è una prerogativa dei campioni, appellativo che non avrei mai dato ad un giocatore che manca ai grandi appuntamenti, tipo l anno scoroso con il milan.
scambio sborry - aquilani? o sborry mexes?
con papersar in porta non so come spalletti non abbia detto ai suoi di bombardare di tiri anche da fuori sta porta
tanto in area ci hanno provato e non ci arrivano
aquilani gioca troppo avanti, non riesce a crearsi lo spazio per andare al tiro, la sua posizione in campo lo penalizza come bocca da fuoco
Parlavo invece con mio fratello, immaginatevi kaka e pato in questa roma.
Se non altro per il tipo di gioco.
:cry:
sarebbe tipo una di una quelle pubblicità vecchie della nike dove tutto era spettacolo
mt_iceman
01-04-2008, 20:54
mi compri il gelatino?:O
tiramisù la banana col bacio? :oink:
ale0bello0pr
01-04-2008, 20:59
tiramisù la banana col bacio? :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=Fu4ggRNzjtY&feature=related
:sbonk:
LuPellox85
01-04-2008, 21:33
Ronaldo è il prossimo pallone d'oro
LuPellox85
01-04-2008, 21:34
ma com'è che lehmann e van der sar in inghilterra sono portieri? :stordita:
verde_acqua
01-04-2008, 21:37
peccato, prima del secondo gol la roma aveva dominato la partita.
vabbe che ha pesato un po la mancanza di totti, ma questa roma si dimostra sempre troppo imprecisa e poco cinica nei momenti topici della parita.
forse è proprio questa la differenza che fa di il manchester una grande squadra e la roma no, capitalizzare ogni occasione gol, saper soffrire, vincere anche giocando male. azz sembra la descrizione del Milan dell anno scorso..
cara rometta ributtati nel campionato..
sinceramente mi aspettavo un risultato diverso..
Nestasiato
01-04-2008, 21:38
che giocatore, Cristianone :O
marcolan
01-04-2008, 21:41
peccato, prima del secondo gol la roma aveva dominato la partita.
vabbe che ha pesato un po la mancanza di totti, ma questa roma si dimostra sempre troppo imprecisa e poco cinica nei momenti topici della parita.
forse è proprio questa la differenza che fa di il manchester una grande squadra e la roma no, capitalizzare ogni occasione gol, saper soffrire, vincere anche giocando male. azz sembra la descrizione del Milan dell anno scorso..
cara rometta ributtati nel campionato..
sinceramente mi aspettavo un risultato diverso..
Direi che il Manchester è troppo superiore.
Alla Roma mancava Totti, ma anche loro non erano al completo. Il coreano non credo giochi spesso. E anche Anderson è un mezzo flop, per ora.
Nestasiato
01-04-2008, 21:42
Direi che il Manchester è troppo superiore.
Alla Roma mancava Totti, ma anche loro non erano al completo. Il coreano non credo giochi spesso. E anche Anderson è un mezzo flop, per ora.
non c'è mai stato proprio paragone tra Nani e Anderson, IMHO
Semifinale barcelona - manchester :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.