View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
dai dai che ci organizziamo :)
dovremmo scambairci i cell in pvt
Chi e' d'accordo ovviamente
L'unico problema è trovare la partita giusta, che nessuno andrebbe a vedere neanche sotto tortura...
Mirabilis
28-08-2007, 09:43
Se fosse vero sarebbe da aspettare che si riprenda completamente per corcarlo di mazzate!
In spagna, lo diceva anche Caressa ieri a mondo gol, non e' il primo che sta male negli ultimo 2 o 3 anni hanno avuto problemi 2-3 giocatori, quindi si dovrebbe indagare visto che in spagna il regime antidoping e' molto leggero
male, malissimo!
ora che vado a fare allo stadio?
Calcola che nell'altra squadra ci saranno comunque tanti francesi... beh... quasi... insomma: parlano quella lingua anche se credo abbiano origine in paesi più caldi... un po' più a sud.
Su 74 messaggi totali questi sono quelli dei tifosi della blasonata.
Gli altri sono i tuoi? :stordita:
Mirabilis
28-08-2007, 09:45
Ho già scritto altre volte che Carletto è stato molto importante per la conquista della champions dello scorso anno. Tenere insieme uno spogliatoio dopo quello che era successo in estate e dopo la partenza ad handicap in campionato non era così facile, e invece alla fine è andato tutto bene.
Per il resto, più che di senatori parlerei del fatto che al Milan esiste uno zoccolo duro formato da italiani, o comunque da giocatori che sono in Italia da una vita, affiancato da un altro zoccolo duro brasiliano. Si sono saggiamente evitati innesti di elementi che avrebbero potuto portare tensioni nello spogliatoio e raramente i casini che accadono escono fuori da Milanello.
Lo dimostra il fatto che quando devono comprare un giocatore cmq viene chiesto un parere anche ai giocatori.
Mirabilis
28-08-2007, 09:47
http://it.youtube.com/watch?v=LHFXloV61U8
leggere anche i commenti, prego :read:
Anche al milan la prima di campionato ha fatto un bel gol...quelo di testa......e poi????il silenzio totale.
Io dico solo che Galliani parla parla parla ... ma alla fine la sostanza è molto poca.
Il nostro supersonico calciomercato si è fermato a Pato (ottimo talento da verificare sul campo) e Emerson (altro giocatore valido sulla carta MA da verificare dal punto di vista della tenuta atletica)
Galliani si è riempito la bocca di nomi roboanti (ronaldinho - eto'o - henry - drogba) per poi puntare su Baptista come ultima spiaggia o Thiago Motta ... per poi arrivare ad emerson.
Ma un difensore faceva brutto acquistarlo? ... tipo Barzagli.
Cè tempo fino al 31 [cit.]
E comunque siamo a posto così [cit.]
E poi c'è la fiscalità [cit.]
Mirabilis
28-08-2007, 09:48
A forza di calci nel culo?
Si infatti si pensava di ingaggiare Baldini qualora venisse esonerato.
Mirabilis
28-08-2007, 09:50
Si ho letto che il Barcellona ha potuto proporgli un ingaggio migliore .... ma quelle sono stronzate secondo me .... perchè se una società come il Milan vuole davvero un giocatore sa come fare per potergli offrire un ingaggio che lo soddisfi ... con tutti quegli sponsor che girano attorno al calcio ...
Se fosse solo una questione di ingaggio più elevato Kakà sarebbe già a madrid da un pezzo ... evidentemente se resta al Milan c'è un modo per poter pareggiare l'offerta di altre società.
Evidentemente kaka ci tiene a restare e diciamo che gli basta quello che prende, forse henry ha preferito beccare piu soldi, e poi non e' che ha dovuto scegliere tra milan e una squadra araba, barca e milan sono piu o meno sullo stesso livello.
Mirabilis
28-08-2007, 09:52
conilculodeglialtri !
conilculodeglialtri !
:D
IoparloSavonese
Mirabilis
28-08-2007, 09:54
Dai che ci porta a casa l'Imperatore :D
Deve essere l'imperatore a volerlo con forza...
Salvio66
28-08-2007, 09:56
Salve !! sono tornato dopo loa sospensione elargitami la scorsa settimana per gli auguri di buon compleanno a Matrix ...la sera della supercoppa italiana.. :asd: .. sicuramente ( come dice il :ave: MOD ) quì siamo più tolleranti...ma comunque ho scontato la mia pena e riparto col proposito di immettere un pò di gente in IGNORE LIST ..... almeno eviterò di farmi traviare con discorsi puerili e sterili discussioni da menbri di altri clan .... :tie: .....
postilla (doverosa ) a parte .....:D :D
su ISCM hanno lanciato un sondaggio :
scambiereste Gilacoso con Adriano ????
[ ] sì
[ ] no
[ ] speravo lo avessero già fatto
[ ] vedendo la partita di domenica credevo lo avessero già fatto!! :fagiano:
[ ] almeno gli facciamo provare il gusto della vittoria :Prrr:
[ ] siamo a posto così ( cit. ) :rolleyes:
chiaramente le ultime voci le ho aggiunte ....:D
Mirabilis
28-08-2007, 09:58
Milan, puoi arrivare ovunque
Sfatata grazie alla vittoria, assai convincente, ottenuta nel "catino", ricolmo a metà, di una Genova incapace di dimenticare, la tradizione riguardante un Milan svagato e perdente alla vigilia dei grandi appuntamenti di Coppa, le preoccupazioni rimuginate da Carlo Ancelotti alla vigilia del primo appuntamento in campionato, si sono d’un tratto dissolte all’ombra di una partita dominata con imprevista semplicità. A corredo di una ritrovata serenità da parte di Dida, rassicurato dal lauto contratto siglato sul finire dello scorso campionato, e della solita, quanto mai bastevole, reattività di Kakà, autore della prima doppietta stagionale. Sotto i colpi di un sole, quello del “Marassi”, per intensità più vicino a quello dei bagni agostani, che ai principi di settembre. Allietati soltanto dalla pausa, peraltro veniale, legata all’impegno della Nazionale con la Francia dell’astrologo Domenech.
Vittima di un sistema tattico molto vicino ad un teorema eretico, con l’esausto Di Vaio costretto ad inseguire Oddo lungo tutta la fascia di competenza, come a dimenticare i trascorsi da bomber, il Genoa ha contribuito a rallegrare l’allegra scampagnata ligure dei campioni d’Europa. Pronti ad esibire il neo acquisto Emerson in tribuna, e ad osservare, con zelante pazienza, l’ennesima prestazione senza acuti di Gilardino, destinato all’esclusione ad oltranza nel momento in cui Ronaldo potrà tornare in organico, i rossoneri hanno così potuto beneficiare di un controllo pressoché totale del centrocampo, anche a causa delle mancanze genoane, con Paro impegnato a giocare a nascondino con Milanetto. Spesso e volentieri sorretto, in fase di copertura, dal battagliero Konko, il quale, svenduto dalla Juventus per favorire il rientro di Criscito, sarebbe stato ben più utile del cagionevole Marchionni come alter ego di Camoranesi. O magari, di “Capodimonte” Zebina, multato e rimproverato da Ranieri a causa del primo ritardo collezionato in stagione, ed in attesa di delucidazioni sul ruolo da ricoprire nella nuova Juventus.
I continui inserimenti di Oddo, a che a causa di un dirimpettaio, il croato Juric, friabile come un cracker, hanno consentito di esaltare le caratteristiche, lapalissiane, di un Milan in grado di rendere al meglio dinnanzi a formazioni poco efficienti in fase difensiva. Liberando, grazie alle geometrie di Pirlo, i due fantasisti Kakà e Seedorf, posizionati dietro la “boa” Gilardino, in maniera da dilatare la traballante difesa a tre predisposta da Gasperini. Costringendo gli spaesati Bega e Lucarelli ad un deleterio decentramento sulle corsie esterne, tale da favorire i movimenti dei centrocampisti rossoneri. Con l’inserimento, tardivo, di Fabiano, schierato come terzino sinistro, il Genoa ha però mostrato una maggiore compattezza esibendosi nel classico 4-4-2 riducendo, seppur di poco, le avanzate del Milan. Chiamato, anche a cuasa di condizioni ambientali non favorevoli, a dover gestire la prima emergenza infortuni in vista della delicata sfida di Supercoppa Europea contro il Siviglia di Maresca. Ed a valutare qualche illustre esclusione che, considerata la prestazione di Genova, sembrerebbe suggerire il volto rabbuiato di Ancelotti.
Lento ed a tratti in affanno nei ripiegamenti, Gattuso non sembra infatti aver superato i fastidi fisici che gli avevano impedito di disputare l’amichevole, dai contorni disastrosi, dell’Italia con l’Ungheria. Ed il fastidioso infortunio rimediato al ginocchio da Ambrosini, sostituito dall’appassito Gourcuff, quasi mai in grado di destare una sensazione positiva in questo iniziale scorcio di stagione, non sembra certo migliorare la condizione di un reparto chiamato a contenere l’aggressività degli spagnoli. Con Emerson ancora in fase di rodaggio, e Seedorf sempre più propenso ad occupare, in maniera stabile, qualsiasi posizione dalla cintola in su del centrocampo, salvo che in quella, dispendiosa, di terzo mediano, qualora Ambrosini non dovesse recuperare, verrebbe inserito Brocchi. Con la convincente coppia di mezze punte, formata dall’olandese e Kakà, festoni rilucenti dello schema ad albero di Natale tanto caro ad Ancelotti, a ridosso di un’unica punta. E con un Inzaghi in grande condizione, in attesa di Ronaldo, vicino al completo recupero, al buon Gilardino converrà iniziare a prendere confidenza con la panchina…
Mirabilis
28-08-2007, 10:00
Boca, Gracián avverte il Milan: "Voglio la Coppa Intercontinentale"
Leandro Gracián, il forte centrcoampista acquistato dal Boca, è stato intervistato dal Clarín all'indomani del suo esordio alla Bombonera: "Non mi sento il vice-Riquelme. Io sono semplicemente un suo ammiratore. Giocare con lui sarebbe un sogno, sarebbe come giocare con Diego Maradona".
Sulla stagione in corso ha dichiarato: "Non sento la pressione, provengo comunque da una piazza importante come quella del Velez. Ma voglio vincere tutto: Apertura, Copa Sudamericana e soprattutto Intercontinentale". Il Milan è avvertito
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re.
Dopo di che occorre un chiarimento...
Se analizziamo molta parte dei dibattiti tra tifosi nel M.C., ci rendiamo conto che le situazioni da segnalazione sono molte meno.
Questo è indubbiamente merito, e l'ho riconosciuto più volte in privato, della maggior tolleranza (o piacere) per la polemica tra tifosi del clan. Ma è anche merito del fatto che gli ospiti, in media, si rendono conto di quando stanno esagerando.
Posso anche immodestamente attribuire allo staff il merito di aver fatto capire, con una serie di sospensioni, a ospiti un pelino troppo *carichi* il loro errore.
Altri ospiti in altri clan ed altri members non sono stati così comprensivi, questione di fortuna, temo.
La somma di fortuna+apertura dei members+risposta degli ospiti+lavoro dello staff fa sì che, dopotutto, nel M.C. si abbia un clima molto disteso, lo dimostra la chiusura amichevole con cui si salutano l'ammonito ronaldovieri e nestasiato.
Questo clima non è un "dato di fatto" ma il risultato delle interazioni, come lo si è ottenuto lo si può perdere e si tratterà non di "sfortuna" ma di una scelta.
Scelta che non riguarda nè me, nè nessun'altro dello staff: cosa succede ad un thread è, al 90%, responsabilità degli utenti.
Mi permetto di prendere spunto (oh, tieni il dito lontano dal tasto "sospendi": non è una critica... :stordita: ) per dire un paio di cosette.
Lo sfottò va bene e se fatto con intelligenza è puredivertente.
Purtroppo non tutti o non sempre si trovano nella condizione ideale per comporre nel modo migliore lo sfottò e dall'altra parte non sempre o non tutti sono nella condizione ideale per accogliere lo stesso con un sorriso.
Evitare di insistere quando si vede che il clima si scalda non significa dichiararsi sconfitti o dimostrarsi deboli e aiuta a mantenere il clima sereno.
Un'ultima cosa.
Personalmento provo fastidio nel leggere post tipo "chi ti ha invitato?" et similia. Chi non vuole leggere il posto di qualcuno ha diversi strumenti a propria disposizione, senza bisogno di manifestare in pubblico la propria avversione.
Lo so, è un problema mio, e continuerò ad adottare questi stessi strumenti per ignorare i suddetti post.
Saluti
Mirabilis
28-08-2007, 10:02
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Dopo le voci e le polemiche dei giorni scorsi, Adriano si sfoga apertamente: "Io in prestito? Non è da Moratti. Quando potevo andarmene non l'ho fatto, ora vado solo definitivamente. Ma vorrei ancora restare". Massimo Moratti non ne vuole sapere ma è convinto che giocare con continuità possa fargli bene: "Il giocatore è consigliato male. Deve capire che se lo vogliamo dare in prestito l'Inter lo fa solo per lui". Su La Gazzetta dello Sport in edicola doppia intervista in esclusiva
Poverini non si capiscono:muro: :muro: :muro:
Anche al milan la prima di campionato ha fatto un bel gol...quelo di testa......e poi????il silenzio totale.
Peggio! Magari non l'avessimo mai più visto, invece ha continuato a martoriarci con le sue prestazioni!
Mirabilis
28-08-2007, 10:06
Italia-Francia: Amauri e Panucci in Nazionale?
Il difensore della Roma, Christian Panucci potrebbe tornare in Nazionale a 34 anni. In vista della grande sfida dell'8 settembre con la Francia, il ct Roberto Donadoni pensa anche all'attaccante italo-brasiliano del Palermo, Amauri.
(Gazzetta dello Sport)
Io ero gia contrario a Camoranesi in nazionale, e lo sono anche x Amauri....io giocatori delle nazionali devono essere nati e cresciuti in quella nazione x me...
Voi che ne pensate?
Boca, Gracián avverte il Milan: "Voglio la Coppa Intercontinentale"
Leandro Gracián, il forte centrcoampista acquistato dal Boca, è stato intervistato dal Clarín all'indomani del suo esordio alla Bombonera: "Non mi sento il vice-Riquelme. Io sono semplicemente un suo ammiratore. Giocare con lui sarebbe un sogno, sarebbe come giocare con Diego Maradona".
Sulla stagione in corso ha dichiarato: "Non sento la pressione, provengo comunque da una piazza importante come quella del Velez. Ma voglio vincere tutto: Apertura, Copa Sudamericana e soprattutto Intercontinentale". Il Milan è avvertito
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re.
Per forza: ha seminato tutto a maria...
Italia-Francia: Amauri e Panucci in Nazionale?
Il difensore della Roma, Christian Panucci potrebbe tornare in Nazionale a 34 anni. In vista della grande sfida dell'8 settembre con la Francia, il ct Roberto Donadoni pensa anche all'attaccante italo-brasiliano del Palermo, Amauri.
(Gazzetta dello Sport)
Io ero gia contrario a Camoranesi in nazionale, e lo sono anche x Amauri....io giocatori delle nazionali devono essere nati e cresciuti in quella nazione x me...
Voi che ne pensate?
Che se si sente abbastanza italiano da indossare la maglia azzurra sono contento che la indossi.
Mirabilis
28-08-2007, 10:13
Che se si sente abbastanza italiano da indossare la maglia azzurra sono contento che la indossi.
Lo farebbe solo x' nel brasile sa che non verrebbe mai chiamato
fede86.exe
28-08-2007, 10:15
[B]
Io ero gia contrario a Camoranesi in nazionale, e lo sono anche x Amauri....io giocatori delle nazionali devono essere nati e cresciuti in quella nazione x me...
Voi che ne pensate?
se tutte le nazionali la pensassero così la nazionale francese non esisterebbe proprio...però in un certo senso sono d'accordo con te...
se tutte le nazionali la pensassero così la nazionale francese non esisterebbe proprio...però in un certo senso sono d'accordo con te...
Non sarebbe mica male come idea :stordita:
Quincy_it
28-08-2007, 10:32
Italia-Francia: Amauri e Panucci in Nazionale?
[cut]
Io ero gia contrario a Camoranesi in nazionale, e lo sono anche x Amauri....io giocatori delle nazionali devono essere nati e cresciuti in quella nazione x me...
Voi che ne pensate?
In linea di massima sono d'accordo con te,
ma visto che alla fin fine è tutto un discorso di "interesse" (e la maggior parte dei calciatori italiani hanno più volte dimostrato il loro scarso attaccamento alla maglia azzurra), IMHO ben vengano giocatori come Amauri. Certo, ora come ora ci farebbe più comodo un difensore..
Beh non è una verità ma un dato di fatto.
dato di fatto che non abbia comprato nessuno, ma i risultati si calcolano in altro modo.
Gutter Twin
28-08-2007, 10:35
E comunque siamo a posto così [cit.]
Assolutamente no
Cmq OLivella 3 gol in 2 partite, 2 contro il palermo ed 1 la prima di campionato.......:asd: Per quanto riguarda il discorso nazionale, che Amauri ben venga, consideriamo che la francia giocherà si e no con 3 francesi di nascità.....
Gli altri sono i tuoi? :stordita:
No. Io non c'ero. ecco la scorribanda a cosa è dovuto. :O
Salve !! sono tornato dopo loa sospensione elargitami la scorsa settimana per gli auguri di buon compleanno a Matrix ...la sera della supercoppa italiana.. :asd: .. sicuramente ( come dice il :ave: MOD ) quì siamo più tolleranti...ma comunque ho scontato la mia pena e riparto col proposito di immettere un pò di gente in IGNORE LIST ..... almeno eviterò di farmi traviare con discorsi puerili e sterili discussioni da menbri di altri clan .... :tie: .....
postilla (doverosa ) a parte .....:D :D
su ISCM hanno lanciato un sondaggio :
scambiereste Gilacoso con Adriano ????
[ ] sì
[ ] no
[ ] speravo lo avessero già fatto
[ ] vedendo la partita di domenica credevo lo avessero già fatto!! :fagiano:
[ ] almeno gli facciamo provare il gusto della vittoria :Prrr:
[ ] siamo a posto così ( cit. ) :rolleyes:
chiaramente le ultime voci le ho aggiunte ....:D
:old:
quell'aroma te lo ricordi bene perche avete distrutto l'amazzonia voi:)
Eh però te le cerchi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Boca, Gracián avverte il Milan: "Voglio la Coppa Intercontinentale"
Leandro Gracián, il forte centrcoampista acquistato dal Boca, è stato intervistato dal Clarín all'indomani del suo esordio alla Bombonera: "Non mi sento il vice-Riquelme. Io sono semplicemente un suo ammiratore. Giocare con lui sarebbe un sogno, sarebbe come giocare con Diego Maradona".
Sulla stagione in corso ha dichiarato: "Non sento la pressione, provengo comunque da una piazza importante come quella del Velez. Ma voglio vincere tutto: Apertura, Copa Sudamericana e soprattutto Intercontinentale". Il Milan è avvertito
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re.
:ave: :ave: :ave:
Ciaoa a tutti tornato dopo la giornata di lutto, graziea tutti per le condoglianze!!
Comunque "CHI SO IO" dovrebbe ritornare al Boca per una cifra sui 15 milioni( tra ingaggio e offerta al Villareal...).
Athanathos
28-08-2007, 10:52
Italia-Francia: Amauri e Panucci in Nazionale?
Il difensore della Roma, Christian Panucci potrebbe tornare in Nazionale a 34 anni. In vista della grande sfida dell'8 settembre con la Francia, il ct Roberto Donadoni pensa anche all'attaccante italo-brasiliano del Palermo, Amauri.
(Gazzetta dello Sport)
Io ero gia contrario a Camoranesi in nazionale, e lo sono anche x Amauri....io giocatori delle nazionali devono essere nati e cresciuti in quella nazione x me...
Voi che ne pensate?
Io sono assolutamente d'accordo a portare Amauri in nazionale visto che ha la nazionalità italiana perchè ha origini (vicine o lontane che siano) italiane..
Diverso sarebbe il discorso di chi prende una nuova nazionalità solo per aver risieduto per un certo numero di anni in un altro paese: ad esempio è ridicolo il caso di quel attaccante brasiliano che gioca in nazionale giapponese solo grazie al fatto di aver giocato un certo numero di campionati in J-League...
Mi permetto di prendere spunto (oh, tieni il dito lontano dal tasto "sospendi": non è una critica... :stordita: ) per dire un paio di cosette.
Lo sfottò va bene e se fatto con intelligenza è puredivertente.
Purtroppo non tutti o non sempre si trovano nella condizione ideale per comporre nel modo migliore lo sfottò e dall'altra parte non sempre o non tutti sono nella condizione ideale per accogliere lo stesso con un sorriso.
Evitare di insistere quando si vede che il clima si scalda non significa dichiararsi sconfitti o dimostrarsi deboli e aiuta a mantenere il clima sereno.
Un'ultima cosa.
Personalmento provo fastidio nel leggere post tipo "chi ti ha invitato?" et similia. Chi non vuole leggere il posto di qualcuno ha diversi strumenti a propria disposizione, senza bisogno di manifestare in pubblico la propria avversione.
Lo so, è un problema mio, e continuerò ad adottare questi stessi strumenti per ignorare i suddetti post.
Saluti
Sono solo io che lo scrivo parlane con me. :O
se tutte le nazionali la pensassero così la nazionale francese non esisterebbe proprio...però in un certo senso sono d'accordo con te...
Non sarebbe mica male come idea :stordita:
:asd:
Comunque giocare venerdì con il sivilgia che ha un giocatore che rischia di morire, sarà molto difficile a livello emotivo, non ci sarà una bella atmosfera, e penso che anche io non tiferò molto in segno di rispetto per una vita umana...
dimmi dove sta scritto che debbano essere italiani. dimmelo su, ora e subito.
Sai teoricamente sareste una squadra italiana....
Comunque giocare venerdì con il sivilgia che ha un giocatore che rischia di morire, sarà molto difficile a livello emotivo, non ci sarà una bella atmosfera, e penso che anche io non tiferò molto in segno di rispetto per una vita umana...
loro non so come la vivranno.
ma per favore!!
made in italy ma orgoglio nazionale ZERO!!
mille volte meglio un argentino serio che 10 italiani idioti.
ah certo il bilan che ha vinto la CL....togliamo KAKA (italianissimo!!!!) e vediamo dove arrivavate. Dida? Seedorf? su dai, nemmeno conosci la tua rosa?
ma fammi il piacere dai. buonanotte :rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sai teoricamente sareste una squadra italiana....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
te lo appoggio.
Ma io direi che dopo l'intervento di Cerbert meglio sorvolare sui vecchi commenti notturni. :O
Mirabilis
28-08-2007, 11:03
Comunque giocare venerdì con il sivilgia che ha un giocatore che rischia di morire, sarà molto difficile a livello emotivo, non ci sarà una bella atmosfera, e penso che anche io non tiferò molto in segno di rispetto per una vita umana...
X me non dico che bisogna fare una super festa, xo bisognerebbe onorare il campo e giocare come si deve proprio in suo rispetto, certo magari i giocatori del siviglia saranno un po frastornati, ma se lo sono lo vedremo domani nel preliminare.
marcolan
28-08-2007, 11:03
Buongiorno!
Oggi chi arriva?
Quincy_it
28-08-2007, 11:06
Buongiorno!
Oggi chi arriva?
Teozozz? :stordita:
marcolan
28-08-2007, 11:14
Teozozz? :stordita:
Magara!
Teozozz? :stordita:
:cry:
Dark Schneider
28-08-2007, 11:23
Rieccomi!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Dopo una decina di giorni di vacanza son tornato!!!:O :O :O :O
Bene il Campionato l'abbiamo iniziato bene, i cugini un po' meno. :asd:
Però per la partita col Siviglia un po' preoccupato lo sono. Bisogna stare attenti, son forti davvero. Guai a sentirsi già vincitori. Il Siviglia è una realtà del calcio europeo e secondo me quest'anno in Champions faranno strada.
Mirabilis
28-08-2007, 11:28
Rieccomi!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Dopo una decina di giorni di vacanza son tornato!!!:O :O :O :O
Bene il Campionato l'abbiamo iniziato bene, i cugini un po' meno. :asd:
Però per la partita col Siviglia un po' preoccupato lo sono. Bisogna stare attenti, son forti davvero. Guai a sentirsi già vincitori. Il Siviglia è una realtà del calcio europeo e secondo me quest'anno in Champions faranno strada.
l'anno scorso si sono fatti vedere bene in campionato, sabato sera hanno vinto solo dopo che si sono trovati in vantaggio numerico x' prima erano un po in difficolta, cmq e' una squadra molto forte, sara dura batterla, e anche x me quest'anno in CL fara molto bene
[cut]
Però per la partita col Siviglia un po' preoccupato lo sono. Bisogna stare attenti, son forti davvero. Guai a sentirsi già vincitori. Il Siviglia è una realtà del calcio europeo e secondo me quest'anno in Champions faranno strada.
l'anno scorso si sono fatti vedere bene in campionato, sabato sera hanno vinto solo dopo che si sono trovati in vantaggio numerico x' prima erano un po in difficolta, cmq e' una squadra molto forte, sara dura batterla, e anche x me quest'anno in CL fara molto bene
Siamo spacciati!!! :cry: :nera: :cry:
ninja750
28-08-2007, 11:35
:what: Nessuno ha visto il processo ieri sera? :asd:
Pippo Baudo che faceva la paternale a Baldini è stata una scena di grande televisione! :stordita:
noooooooo me lo sono dimenticato :doh:
c'era il biscardone?
Rieccomi!!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Dopo una decina di giorni di vacanza son tornato!!!:O :O :O :O
Bene il Campionato l'abbiamo iniziato bene, i cugini un po' meno. :asd:
Però per la partita col Siviglia un po' preoccupato lo sono. Bisogna stare attenti, son forti davvero. Guai a sentirsi già vincitori. Il Siviglia è una realtà del calcio europeo e secondo me quest'anno in Champions faranno strada.
A proposito ma si sono qualificati?
ninja750
28-08-2007, 11:40
mi si è bruciato il Tagan da 90 carte :cry:
ora sono con un ali che solo groot potrebbe montare! :cry:
che modello/wattaggio era?
Mirabilis
28-08-2007, 11:40
A proposito ma si sono qualificati?
dovrebbero giocare stasera mi sembra.
ninja750
28-08-2007, 11:42
Io nell'ordine
Gila-amauri
gila-Suazo
gila-nonda
si parlava di giocatori itneristi altrimenti avrei detto gila-etoo :stordita:
Dark Schneider
28-08-2007, 11:49
l'anno scorso si sono fatti vedere bene in campionato, sabato sera hanno vinto solo dopo che si sono trovati in vantaggio numerico x' prima erano un po in difficolta, cmq e' una squadra molto forte, sara dura batterla, e anche x me quest'anno in CL fara molto bene
Il Real è stato strapazzato in Super Coppa di Spagna. Ah proposito che gran giocatore Pepe... :asd:
Poi cmq il Siviglia è l'attuale detentore della Super Coppa Europea, visto che lo scorso anno...hanno rifilato un 3 a 0 al Barcellona.
markus_81
28-08-2007, 11:55
P' orno :O
non so se ieri sera avete seguito l'interessantissimo dibattito di 1 ora e mezzo di pippo baudo e ripeto pippo baudo contro baldini al brogesso :rolleyes: :mbe: :stordita: :doh:
Dark Schneider
28-08-2007, 11:56
Ragà cmq l'avete mai sentito Sheva sul sito del Chelsea come si presenta? :asd:
Tutti i giocatori si presentano dicendo 4 parole, ma come lo fa Sheva mi fa ridere.
Ovviamente è dell'anno scorso, quando probabilmente di inglese sapeva giusto quelle 4 parole. :asd:
lukket mylink :asd:
http://www.chelseafc.com/xxchelsea180706/index.html#/page/ThePlayers
cliccate su sheva
P' orno :O
non so se ieri sera avete seguito l'interessantissimo dibattito di 1 ora e mezzo di pippo baudo e ripeto pippo baudo contro baldini al brogesso :rolleyes: :mbe: :stordita: :doh:
Sai quel'è il fatto grave? :rolleyes:
che c'è gente che guarda il processo, e c'è gente che non contenta lo guarda anche se c'è Pippo Baudo a parlare di Calcio o magara di morale.
ecco con chi c'è l'ho! :read:
markus_81
28-08-2007, 11:57
A proposito ma si sono qualificati?
dovrebbero giocare stasera mi sembra.
si giocano stasera con l'aek
Ragà cmq l'avete mai sentito Sheva sul sito del Chelsea come si presenta? :asd:
Tutti i giocatori si presentano dicendo 4 parole, ma come lo fa Sheva mi fa ridere.
Ovviamente è dell'anno scorso, quando probabilmente di inglese sapeva giusto quelle 4 parole. :asd:
lukket mylink :asd:
http://www.chelseafc.com/xxchelsea180706/index.html#/page/ThePlayers
cliccate su sheva
celsi in ucraina?
Mirabilis
28-08-2007, 12:00
si giocano stasera con l'aek
Quanto avevano fatto all'andata?
te google no è.... :rolleyes:
http://www.elpais.com/videos/deportes/Sevilla-AEK/Atenas/previa/Champions/elpviddep/20070803elpepudep_2/Ves/
15-8-2007
FC SEVILLE - AEK ATHENS
2-0
(0:0)
Dark Schneider
28-08-2007, 12:06
celsi in ucraina?
probabilmente deve dire giusto 4 informazioni base, ma come lo dice sheva fa ridere. :asd:
mira-billis stavo scherzando è.... ;)
Sono solo io che lo scrivo parlane con me. :O
Sei l'unico che scrive quella frase testuale, ma non sei l'unico a scrivere post del genere ;)
markus_81
28-08-2007, 12:18
Sei l'unico che scrive quella frase testuale, ma non sei l'unico a scrivere post del genere ;)
mi accodo anch'io nel sotenere l'inutlità di quel tipo di post ;)
mi accodo anch'io nel sotenere l'inutlità di quel tipo di post ;)
come si dice??? il mondo è bello perché è vario. :O
Io ho i miei motivi. ;)
Jamal Crawford
28-08-2007, 12:22
Sei l'unico che scrive quella frase testuale, ma non sei l'unico a scrivere post del genere ;)
Come ben sai anche io la uso soprattutto con quelle persone che opredicano bene e razzolano male, senza fare nomi perche' poi magari si esaltano e si gongolano nel loro brodino
Quincy_it
28-08-2007, 12:22
Ragà cmq l'avete mai sentito Sheva sul sito del Chelsea come si presenta? :asd:
Tutti i giocatori si presentano dicendo 4 parole, ma come lo fa Sheva mi fa ridere.
Ovviamente è dell'anno scorso, quando probabilmente di inglese sapeva giusto quelle 4 parole. :asd:
lukket mylink :asd:
http://www.chelseafc.com/xxchelsea180706/index.html#/page/ThePlayers
cliccate su sheva
Beh,
non che gli altri abbiano fatto tanto meglio. Se vedi gli altri giocatori sembrano tutti tristi & incavolati. :asd:
Come ben sai anche io la uso soprattutto con quelle persone che opredicano bene e razzolano male, senza fare nomi perche' poi magari si esaltano e si gongolano nel loro brodino
:read:
Quincy_it
28-08-2007, 12:25
MADRID, 28 agosto 2007 - Brutta avventura per Royston Drenthe, fortunatamente finita senza conseguenze. Il nuovo acquisto olandese del Real Madrid è finito con la sua Audi Q7 contro una vettura della polizia spagnola. È successo intorno alle 4.30 di lunedì notte, nessuna conseguenza per il giocatore che è uscito illeso dalla sua macchina, così come la moglie e altri due amici che viaggiavano con lui, lievi ferite soltanto per un agente. Secondo quanto riferisce la stampa spagnola, l'olandese è stato ingannato dal navigatore della sua macchina, quando si è reso conto di avere sbagliato strada, ha cercato di cambiare direzione, ma si è andato a scontrare con una macchina della polizia. Drenthe è stato sottoposto al test dell'alcol che ha dato esito negativo.
Gutter Twin
28-08-2007, 12:27
Il nuovo acquisto olandese del Real Madrid è finito con la sua Audi Q7 contro una vettura della polizia spagnola.
EROE!
Sai quel'è il fatto grave? :rolleyes:
che c'è gente che guarda il processo, e c'è gente che non contenta lo guarda anche se c'è Pippo Baudo a parlare di Calcio o magara di morale.
ecco con chi c'è l'ho! :read:
Ai tempi di la7 arrivavano circa 7-800 mila mail a puntata, quindi si poteva calcolare un'audience di circa 8-10 milioni di telespettatori.
Considerando il calo di ascolti che avrà avuto cambiando emittente, vuol dire che ce l'hai con 6-7 milioni di italiani! :eek:
Ai tempi di la7 arrivavano circa 7-800 mila mail a puntata, quindi si poteva calcolare un'audience di circa 8-10 milioni di telespettatori.
Considerando il calo di ascolti che avrà avuto cambiando emittente, vuol dire che ce l'hai con 6-7 milioni di italiani! :eek:
Purtroppo si. :mad:
markus_81
28-08-2007, 12:36
Ai tempi di la7 arrivavano circa 7-800 mila mail a puntata, quindi si poteva calcolare un'audience di circa 8-10 milioni di telespettatori.
Considerando il calo di ascolti che avrà avuto cambiando emittente, vuol dire che ce l'hai con 6-7 milioni di italiani! :eek:
8-10 miloni la 7 li fa in una settimana...i milioni di email che arrivavano erano semplicemente enormi gazzate di bisgardi :) :read:
Gianni1482
28-08-2007, 12:36
MADRID, 28 agosto 2007 - Brutta avventura per Royston Drenthe, fortunatamente finita senza conseguenze. Il nuovo acquisto olandese del Real Madrid è finito con la sua Audi Q7 contro una vettura della polizia spagnola. È successo intorno alle 4.30 di lunedì notte, nessuna conseguenza per il giocatore che è uscito illeso dalla sua macchina, così come la moglie e altri due amici che viaggiavano con lui, lievi ferite soltanto per un agente. Secondo quanto riferisce la stampa spagnola, l'olandese è stato ingannato dal navigatore della sua macchina, quando si è reso conto di avere sbagliato strada, ha cercato di cambiare direzione, ma si è andato a scontrare con una macchina della polizia. Drenthe è stato sottoposto al test dell'alcol che ha dato esito negativo.
Vedi cosa fa scaricare le mappe tarocche del Tom Tom ... :asd: :asd: :sofico:
probabilmente deve dire giusto 4 informazioni base, ma come lo dice sheva fa ridere. :asd:
Nome, cognome, ruolo, squadra, nazionale, clicca sul mio link.
Chissà se suo figlio si sente abbastanza amato sentendosi parlare in un inglese così perfetto!
come si dice??? il mondo è bello perché è vario. :O
Io ho i miei motivi. ;)
Non ti ho detto di smetterla. Ti ho detto che mi danno fastidio, ma ripeto che è e resta un problema mio e continuerò semplicemente a ignorarli ;)
Mirabilis
28-08-2007, 12:39
te google no è.... :rolleyes:
http://www.elpais.com/videos/deportes/Sevilla-AEK/Atenas/previa/Champions/elpviddep/20070803elpepudep_2/Ves/
15-8-2007
FC SEVILLE - AEK ATHENS
2-0
(0:0)
mira-billis stavo scherzando è.... ;)
X' cercare quando ci sei te che sai tutte ste belle cosine...eheheheh
Grazie mille cmq.:read:
Purtroppo si. :mad:
Io se non ho altro da fare guardo il processo... http://gianom.googlepages.com/okkei22xl4.gif
:stordita:
Come ben sai anche io la uso soprattutto con quelle persone che opredicano bene e razzolano male, senza fare nomi perche' poi magari si esaltano e si gongolano nel loro brodino
Ribadisco che ognuno è fortunatamente libero di pensare, dire e scrivere quello che vuole.
Personalmente penso che siano manifestazioni inutili e fastidiose, ma mi tengo il mio fastidio, limitandomi, di quando in quando, ad esprimerlo (come penso di essere in diritto di fare). :)
Mirabilis
28-08-2007, 12:41
MADRID, 28 agosto 2007 - Brutta avventura per Royston Drenthe, fortunatamente finita senza conseguenze. Il nuovo acquisto olandese del Real Madrid è finito con la sua Audi Q7 contro una vettura della polizia spagnola. È successo intorno alle 4.30 di lunedì notte, nessuna conseguenza per il giocatore che è uscito illeso dalla sua macchina, così come la moglie e altri due amici che viaggiavano con lui, lievi ferite soltanto per un agente. Secondo quanto riferisce la stampa spagnola, l'olandese è stato ingannato dal navigatore della sua macchina, quando si è reso conto di avere sbagliato strada, ha cercato di cambiare direzione, ma si è andato a scontrare con una macchina della polizia. Drenthe è stato sottoposto al test dell'alcol che ha dato esito negativo.
che sfigato proprio contro la polizia, ma poi..che ci faceva in giro a quell'ora??...vai a nanna dai che poi fai gli incidenti...
8-10 miloni la 7 li fa in una settimana...i milioni di email che arrivavano erano semplicemente enormi gazzate di bisgardi :) :read:
Il mio post era volutamente "iperbolico" :D
Mirabilis
28-08-2007, 12:42
Ai tempi di la7 arrivavano circa 7-800 mila mail a puntata, quindi si poteva calcolare un'audience di circa 8-10 milioni di telespettatori.
Considerando il calo di ascolti che avrà avuto cambiando emittente, vuol dire che ce l'hai con 6-7 milioni di italiani! :eek:
eheh e' come il programma di amadeus, 7 milioni contro 1 .....
eheh e' come il programma di amadeus, 7 milioni contro 1 .....
Eh, bei tempi con biscardone a la7, quando 127 milioni di italiani volevano la moviola in campo!
Mirabilis
28-08-2007, 12:47
Il Liverpool offre 20 milioni di euro per Julio Baptista
Il Real Madrid potrebbe aver trovato l'acquirente per Julio Baptista (25), centrocampista brasiliano protagonista con la Seleçao nell'ultima Coppa America. Sfumata la pista che portava al Milan, si è fatto avanti in maniera concreta il Liverpool, alla ricerca di una spalla per Fernando Torres: i Reds, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Marca, avrebbero offerto 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore, proponendo allo stesso un quadriennale da 4,5 milioni netti a stagione
Ma bene...il Liverpool ci fa un piacere.
Dark Schneider
28-08-2007, 12:48
Beh,
non che gli altri abbiano fatto tanto meglio. Se vedi gli altri giocatori sembrano tutti tristi & incavolati. :asd:
Si ma Sheva si vede lontano un miglio che è la prima volta che ha a che fare con l'inglese. :asd: Ci si mette d'impegno nel pronunciare quelle 4 parole. :asd:
P' orno :O
non so se ieri sera avete seguito l'interessantissimo dibattito di 1 ora e mezzo di pippo baudo e ripeto pippo baudo contro baldini al brogesso :rolleyes: :mbe: :stordita: :doh:
Guarda, ieri sera non so perché ero concentrato su italia 1.... tra i vari servizi cito: la solita missione di melita con altre immagini dal calendario :oink: e la presentazione di tutte le soubrette del calcio mediaset :oink: (scordo sicuramente qualcosa:oink: )
Diciamo che solo la phaiga mi distrae dal pallone ;)
Mirabilis
28-08-2007, 12:52
Eh, bei tempi con biscardone a la7, quando 127 milioni di italiani volevano la moviola in campo!
Il 110% degli italiani.....
Dark Schneider
28-08-2007, 12:54
Ai tempi di la7 arrivavano circa 7-800 mila mail a puntata, quindi si poteva calcolare un'audience di circa 8-10 milioni di telespettatori.
Considerando il calo di ascolti che avrà avuto cambiando emittente, vuol dire che ce l'hai con 6-7 milioni di italiani! :eek:
Le mail se le scrivevano loro. :asd:
Ricordo che quando mostravano le mail, c'era sempre un chessò programma di posta e con i caratteri cubitali. Però non sembrava un messaggio di posta arrivata. Ma di quelle che si vanno a comporre. :asd:
Probabilmente cliccavano su Scrivi Messaggio. Scrivevano na cazzata a caratteri cubitali e mostravano in TV. :asd:
markus_81
28-08-2007, 12:55
Guarda, ieri sera non so perché ero concentrato su italia 1.... tra i vari servizi cito: la solita missione di melita con altre immagini dal calendario :oink: e la presentazione di tutte le soubrette del calcio mediaset :oink: (scordo sicuramente qualcosa:oink: )
Diciamo che solo la phaiga mi distrae dal pallone ;)
guardavo un pò l'uno e un pò l'altro...dopo 5 minuti di pippo baudo mi ero già stancato, però per curiosità continuavo a girare canale e lo trovavo sempre collegato :rolleyes:
Mirabilis
28-08-2007, 12:56
Guarda, ieri sera non so perché ero concentrato su italia 1.... tra i vari servizi cito: la solita missione di melita con altre immagini dal calendario :oink: e la presentazione di tutte le soubrette del calcio mediaset :oink: (scordo sicuramente qualcosa:oink: )
Diciamo che solo la phaiga mi distrae dal pallone ;)
io mi sono visto Mondo Gol e poi Poseidon su sky, a parte i film e i telefilm su sky e un po di calcio, ma quello vero vero giocato e 2 o 3 trasmissioni calcistiche io la tv non la guardo
Mirabilis
28-08-2007, 12:57
Le mail se le scrivevano loro. :asd:
Ricordo che quando mostravano le mail, c'era sempre un chessò programma di posta e con i caratteri cubitali. Però non sembrava un messaggio di posta arrivata. Ma di quelle che si vanno a comporre. :asd:
Probabilmente cliccavano su Scrivi Messaggio. Scrivevano na cazzata a caratteri cubitali e mostravano in TV. :asd:
Ma va laaaaa....come sei Fazioso.....erano email verissime...mandate da tutti gli italiani che cercavano lo sgguuuuppp di Biscardi
MUHAHAHAHHAHAHAA
Guarda, ieri sera non so perché ero concentrato su italia 1.... tra i vari servizi cito: la solita missione di melita con altre immagini dal calendario :oink: e la presentazione di tutte le soubrette del calcio mediaset :oink: (scordo sicuramente qualcosa:oink: )
Diciamo che solo la phaiga mi distrae dal pallone ;)
Voglio Melita a controcampo :O :oink:
Dark Schneider
28-08-2007, 13:02
Ma va laaaaa....come sei Fazioso.....erano email verissime...mandate da tutti gli italiani che cercavano lo sgguuuuppp di Biscardi
MUHAHAHAHHAHAHAA
:asd:
Ma la cosa più comica era la frase di Biscardi che solitamente diceva ad inizio(o durante) trasmissione o che comunque appariva nella sigla: "la trasmissione che conta il più alto numero di imitazioni". :asd:
Voglio Melita a controcampo :O :oink:
Voglio melita a centroletto. :O
:asd:
Ma la cosa più comica era la frase di Biscardi che solitamente diceva ad inizio(o durante) trasmissione o che comunque appariva nella sigla: "la trasmissione che conta il più alto numero di imitazioni". :asd:
come le pagine gnimmistiche. ;)
te lo appoggio.
Ma io direi che dopo l'intervento di Cerbert meglio sorvolare sui vecchi commenti notturni. :O
Eh lo so ma mi ero fermato a apg 200 li ho visti dopo gli interventi! :stordita:
Cmq 2 cose:
ho visto il gol di olivetti: :eekk: :eekk: :mad:
Ci portano via inho: :cry: :cry:
io mi sono visto Mondo Gol e poi Poseidon su sky, a parte i film e i telefilm su sky e un po di calcio, ma quello vero vero giocato e 2 o 3 trasmissioni calcistiche io la tv non la guardo
Beh avessi avuto sky avrei cercato un po' di passera anche lì. :D
Eh lo so ma mi ero fermato a apg 200 li ho visti dopo gli interventi! :stordita:
Cmq 2 cose:
ho visto il gol di olivetti: :eekk: :eekk: :mad:
Ci portano via inho: :cry: :cry:
no INHO NO!
Beh avessi avuto sky avrei cercato un po' di passera anche lì. :D
canale 113, canale 888, canale 925, canale 811, canale 985 :O
markus_81
28-08-2007, 13:17
canale 113, canale 888, canale 925, canale 811, canale 985 :O
intenditore :O
Boostern
28-08-2007, 13:17
Perché Gilardino non sarebbe un signore? E' una signora? :eek:
:uh: va che non è uomo quanto Vieri...e poi non sono così convinto della sua eterosessualità! Seriamente: non mi è piaciuto quello che ha detto quest'estate e non mi piace in generale il suo modo di fare e parlare, non so, a me continua a dare quest'impressione.
Athanathos
28-08-2007, 13:22
come si dice??? il mondo è bello perché è vario. :O
Io ho i miei motivi. ;)
Mi aggiungo anch'io a chi prova fastidio a veder continuamente "Chi ti ha invitato?" in risposta a qualsiasi post di certi utenti..
Cosa vorresti dimostrare con queste inutili risposte?
Fino a prova contraria questo è un forum pubblico, e come tale aperto a tutti per definizione..
Chi o cosa ti dà il diritto di giudicare certi utenti non degni di postare qui, oltre all'arroganza e alla presunzione?
Il voler impedire sistematicamente il dialogo, a prescindere dall'opinione espressa dall' "intruso" (secondo la tua concezione) di turno, non mi pare sia espressione di grande civiltà e buon senso..
Mah
Mi aggiungo anch'io a chi prova fastidio a veder continuamente "Chi ti ha invitato?" in risposta a qualsiasi post di certi utenti..
Cosa vorresti dimostrare con queste inutili risposte?
Fino a prova contraria questo è un forum pubblico, e come tale aperto a tutti per definizione..
Chi o cosa ti dà il diritto di giudicare certi utenti non degni di postare qui, oltre all'arroganza e alla presunzione?
Il voler impedire sistematicamente il dialogo, a prescindere dall'opinione espressa dall' "intruso" (secondo la tua concezione) di turno, non mi pare sia espressione di grande civiltà e buon senso..
Mah
e tu cosa vorresti dimostrare con questo inutile commento?
Fino a parola contraria se questo è un forum pubblico io manifesto il mio essere in pubblico.
Chi ti da diritto di giudicare "me" oltre all'arroganza e alla presunzione.
Si predica bene ma si razzola male. ;)
.
canale 113, canale 888, canale 925, canale 811, canale 985 :O
il canale 113 era il mio preferito quando c'era Sexy Girl Next Door's!!!:D :D :D
Athanathos
28-08-2007, 13:30
e tu cosa vorresti dimostrare con questo inutile commento?
Fino a parola contraria se questo è un forum pubblico io manifesto il mio essere in pubblico.
Chi ti da diritto di giudicare "me" oltre all'arroganza e alla presunzione.
Si predica bene ma si razzola male. ;)
.
Beh, finchè si scherza va bene, ma se seriamente e ragionandoci sopra sei in disaccordo con la frase che hai sottolineato, allora per me non vale più nemmeno la pena di interloquire con una persona come te..
Mi aggiungo anch'io a chi prova fastidio a veder continuamente "Chi ti ha invitato?" in risposta a qualsiasi post di certi utenti..
Cosa vorresti dimostrare con queste inutili risposte?
Mah
Delimita il territorio :D
Beh, finchè si scherza va bene, ma se seriamente e ragionandoci sopra sei in disaccordo con la frase che hai sottolineato, allora per me non vale più nemmeno la pena di interloquire con una persona come te..
Il voler impedire sistematicamente il dialogo, a prescindere dall'opinione espressa dall' "intruso" (secondo la tua concezione) di turno, non mi pare sia espressione di grande civiltà e buon senso..
Si predica bene ma si razzola male.
La sposo a meraviglia! Ecco perché si predica "Il voler impedire sistematicamente il dialogo, a prescindere dall'opinione espressa dall' "intruso" (secondo la tua concezione) di turno, non mi pare sia espressione di grande civiltà e buon senso.." bene.
Mi spiace Diego ma qui sei te che predica bene e razzola male.
Piu che altro xke, tornato al chi ti ha invitato, si creano flame anche quando gli ospiti vengnon a discuetere civilmente.
Dato che prevenire è meglio che curare se ci mettiamo un po di buon senso anche noi non sarebbe male male.
Poi ognuno faccia quel ritiene piu giusto ci mancherebbe altro
Nerocielo
28-08-2007, 13:32
@ marcolan in particolare, a tutti gli interessati:
Restano gravi le condizioni di Puerta
Antonio Puerta, 22enne giocatore del Siviglia ricoverato dopo gli arresti cardiaci accusati sabato sera in campo, sta ancora male. Un portavoce dell'ospedale Virgen del Rosario di Siviglia riferisce che è sempre nel reparto di terapia intensiva e respira solo con l'ausilio delle macchine.
marcolan, mi spiace ma devo smentire l'articolo che avevi postato in cui si diceva che stava meglio........ :( Lo staff medico spagnolo è molto pessimista.....
il canale 113 era il mio preferito quando c'era Sexy Girl Next Door's!!!:D :D :D
:eekk: Non c'è più????
:eekk: Non c'è più????
nei mesi di luglio, agosto il programma non è stato mai dato......
Nerocielo
28-08-2007, 13:38
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
caro, se tu ami sto paese, fatti tuoi :)
http://it.youtube.com/watch?v=LHFXloV61U8
leggere anche i commenti, prego :read:
ma guarda un pò...:asd:
adesso in spagna diventa meglio di ronaldo....:asd:
Mi spiace Diego ma qui sei te che predica bene e razzola male.
Piu che altro xke, tornato al chi ti ha invitato, si creano flame anche quando gli ospiti vengnon a discuetere civilmente.
Dato che prevenire è meglio che curare se ci mettiamo un po di buon senso anche noi non sarebbe male male.
Poi ognuno faccia quel ritiene piu giusto ci mancherebbe altro
Come sempre siamo in prima linea per criticare.
Poi ognuno faccia quel ritiene piu giusto ci mancherebbe altro
Ecco. ;)
Io ho i miei motivi, giusti o sbagliati sono i miei motivi. :O
Idem per il buon senso ognuno lo gestisce come meglio crede, io a farmi portare per il culo non ci sto.
Si ho letto che il Barcellona ha potuto proporgli un ingaggio migliore .... ma quelle sono stronzate secondo me .... perchè se una società come il Milan vuole davvero un giocatore sa come fare per potergli offrire un ingaggio che lo soddisfi ... con tutti quegli sponsor che girano attorno al calcio ...
Se fosse solo una questione di ingaggio più elevato Kakà sarebbe già a madrid da un pezzo ... evidentemente se resta al Milan c'è un modo per poter pareggiare l'offerta di altre società.
galliani ha praticamente detto che il milan ad henry non farebbe schifo, il problema e' che ha preferito il barca ed i suoi soldi...
il milan come ingaggio sarebbe arrivato a 6max, il barca gliene dà 9!
nei mesi di luglio, agosto il programma non è stato mai dato......
Vero :stordita:
Athanathos
28-08-2007, 13:41
Il voler impedire sistematicamente il dialogo, a prescindere dall'opinione espressa dall' "intruso" (secondo la tua concezione) di turno, non mi pare sia espressione di grande civiltà e buon senso..
Si predica bene ma si razzola male.
La sposo a meraviglia! Ecco perché si predica "Il voler impedire sistematicamente il dialogo, a prescindere dall'opinione espressa dall' "intruso" (secondo la tua concezione) di turno, non mi pare sia espressione di grande civiltà e buon senso.." bene.
Io non sto affatto impedendo il dialogo, anzi mi sto proprio confrontando civilmente con te..
Diverso è il voler chiudere a priori la discussione, cosa che un "Chi ti ha invitato?" implica necessariamente..
Ma questo è un forum libero, quindi tu sei libero di continuare a negare le ovvietà, e non sarò certo io ad impedirtelo..
In spagna, lo diceva anche Caressa ieri a mondo gol, non e' il primo che sta male negli ultimo 2 o 3 anni hanno avuto problemi 2-3 giocatori, quindi si dovrebbe indagare visto che in spagna il regime antidoping e' molto leggero
*
Sentivo una terribile puzza di merda ecco da dove veniva :rolleyes:
...è quella che hai appena pestato con questo intervento fuori da ogni logica
galliani ha praticamente detto che il milan ad henry non farebbe schifo, il problema e' che ha preferito il barca ed i suoi soldi...
il milan come ingaggio sarebbe arrivato a 6max, il barca gliene dà 9!
poca roba. :stordita:
Comunque giocare venerdì con il sivilgia che ha un giocatore che rischia di morire, sarà molto difficile a livello emotivo, non ci sarà una bella atmosfera, e penso che anche io non tiferò molto in segno di rispetto per una vita umana...
the show must go on ;)
the show must go on ;)
Per me come tifoso sarà una partita strana......(spero che per venerdì Puerta possa stare meglio)
Io non sto affatto impedendo il dialogo, anzi mi sto proprio confrontando civilmente con te..
Diverso è il voler chiudere a priori la discussione, cosa che un "Chi ti ha invitato?" implica necessariamente..
Ma questo è un forum libero, quindi tu sei libero di continuare a negare le ovvietà, e non sarò certo io ad impedirtelo..
Non credo sia un inizio civile, Cosa vorresti dimostrare con queste inutili risposte?, però mi potrei anche sbagliare.
Diverso è chiudere la discussione???? - Chi ti ha invitato? - è una Domanda, a cui si può rispondere.
Beh io nego le ovvietà e invece te ti sei preso la briga di criticare qualcuno, poi citi anche "Io non sto affatto impedendo il dialogo, anzi mi sto proprio confrontando civilmente con te.." e continuare ad essere offensivo "quindi tu sei libero di continuare a negare le ovvietà,"
Queto è un esempio di "Predicare bene e razzolare male" anche se prima non mi riferivo a te. ;)
Visto che non vuoi assolutamente interloquire in maniera civile ed educata, "e non sarò certo io ad impedirtelo.." (tua citazione)
Potevi semplicemente chiedermi perché scrivi "Chi ti ha invitato?" quando entrano alcuni personaggi, poteva essere un modo per capire, e non criticare, magari alla fine se ti spiego il perché potresti anche essere concorde, ma tent'é. :D
MADRID, 28 agosto 2007 - Brutta avventura per Royston Drenthe, fortunatamente finita senza conseguenze. Il nuovo acquisto olandese del Real Madrid è finito con la sua Audi Q7 contro una vettura della polizia spagnola. È successo intorno alle 4.30 di lunedì notte, nessuna conseguenza per il giocatore che è uscito illeso dalla sua macchina, così come la moglie e altri due amici che viaggiavano con lui, lievi ferite soltanto per un agente. Secondo quanto riferisce la stampa spagnola, l'olandese è stato ingannato dal navigatore della sua macchina, quando si è reso conto di avere sbagliato strada, ha cercato di cambiare direzione, ma si è andato a scontrare con una macchina della polizia. Drenthe è stato sottoposto al test dell'alcol che ha dato esito negativo.
ma se ha studio sport hanno detto che era con 3 ragazze inglesi...:asd:
ronaldovieri
28-08-2007, 13:53
Per me come tifoso sarà una partita strana......(spero che per venerdì Puerta possa stare meglio)
difficile che possa stare meglio purtroppo è grave:(
ninja750
28-08-2007, 13:53
canale 113, canale 888, canale 925, canale 811, canale 985 :O
intenditore :O
orari? :O
Ai tempi di la7 arrivavano circa 7-800 mila mail a puntata, quindi si poteva calcolare un'audience di circa 8-10 milioni di telespettatori.
Considerando il calo di ascolti che avrà avuto cambiando emittente, vuol dire che ce l'hai con 6-7 milioni di italiani! :eek:
il processo non ha mai fatto piu di 1mln di telespettatori...
il processo non ha mai fatto piu di 1mln di telespettatori...
:eekk:
orari? :O
è necessario seguirli per poter catturare il meglio. :O
ronaldovieri
28-08-2007, 13:55
Non credo sia un inizio civile, Cosa vorresti dimostrare con queste inutili risposte?, però mi potrei anche sbagliare.
Diverso è chiudere la discussione???? - Chi ti ha invitato? - è una Domanda, a cui si può rispondere.
Beh io nego le ovvietà e invece te ti sei preso la briga di criticare qualcuno, poi citi anche "Io non sto affatto impedendo il dialogo, anzi mi sto proprio confrontando civilmente con te.." e continuare ad essere offensivo "quindi tu sei libero di continuare a negare le ovvietà,"
Queto è un esempio di "Predicare bene e razzolare male" anche se prima non mi riferivo a te. ;)
Visto che non vuoi assolutamente interloquire in maniera civile ed educata, "e non sarò certo io ad impedirtelo.." (tua citazione)
Potevi semplicemente chiedermi perché scrivi "Chi ti ha invitato?" quando entrano alcuni personaggi, poteva essere un modo per capire, e non criticare, magari alla fine se ti spiego il perché potresti anche essere concorde, ma tent'é. :D
allora spiega il perchè visto che lo dici solo a me
difficile che possa stare meglio purtroppo è grave:(
ancora ci sono 3 giorni, e tutto può succedere!!:sperem:
allora spiega il perchè visto che lo dici solo a me
Non lo dico solo a te. ;)
E non sto a spiegarlo sul forum del Milan Clan. ;)
è necessario seguirli per poter catturare il meglio. :O
cosa e chi preferisci???
cosa e chi preferisci???
su FX ogni cosa con le donne va bene, :oink:
carwash, poker, palostreap, eccecc.
Su 888, e 925 passano spesso sfilate di ragazze "comuni", tipo miss muretto.
Su 811, fashionTv la sera ci sono le serie hot, e mi piace la novità Yatch. :O
Per me come tifoso sarà una partita strana......(spero che per venerdì Puerta possa stare meglio)
tutti se lo augurano :)
ninja750
28-08-2007, 14:08
su FX ogni cosa con le donne va bene, :oink:
carwash, poker, palostreap, eccecc.
Su 888, e 925 passano spesso sfilate di ragazze "comuni", tipo miss muretto.
Su 811, fashionTv la sera ci sono le serie hot, e mi piace la novità Yatch. :O
ah ma allora è roba da educande :nono:
ah ma allora è roba da educande :nono:
certo :O
...è quella che hai appena pestato con questo intervento fuori da ogni logica
confermo la pena a 6 giorni di sospensione.
allora spiega il perchè visto che lo dici solo a me
Sono quasi sicuro che non lo ha detto solo a te :)
A noi fa piacere se posti qui.
ma guarda un pò...:asd:
adesso in spagna diventa meglio di ronaldo....:asd:
Al Milan è arrivato con 2 anni di inattività alle spalle, il Milan lo ha recuperato e poi lo ha venduto.
Mirabilis
28-08-2007, 14:27
Eh lo so ma mi ero fermato a apg 200 li ho visti dopo gli interventi! :stordita:
Cmq 2 cose:
ho visto il gol di olivetti: :eekk: :eekk: :mad:
Ci portano via inho: :cry: :cry:
io dico LOL a tutte e due le cose:Prrr:
Mirabilis
28-08-2007, 14:28
Beh avessi avuto sky avrei cercato un po' di passera anche lì. :D
Cercala su internet la passera virtuale, se no cerca la tua tua citta.....su sky c'e' poca roba.
Voglio Melita a controcampo :O :oink:
E che te ne fai a controcampo?
Non sarebbe meglio volerla in camera da letto o in soggiorno?
Mirabilis
28-08-2007, 14:32
@ marcolan in particolare, a tutti gli interessati:
Restano gravi le condizioni di Puerta
Antonio Puerta, 22enne giocatore del Siviglia ricoverato dopo gli arresti cardiaci accusati sabato sera in campo, sta ancora male. Un portavoce dell'ospedale Virgen del Rosario di Siviglia riferisce che è sempre nel reparto di terapia intensiva e respira solo con l'ausilio delle macchine.
marcolan, mi spiace ma devo smentire l'articolo che avevi postato in cui si diceva che stava meglio........ :( Lo staff medico spagnolo è molto pessimista.....
Io avevo scritto ancora ieri, che come ha detto la mia ragazza, un cuore che subisce cosi tanti attacchi cardiaci in breve tempo raramente riesce a riprendersi al meglio, l'unica speranza e' il fatto che cmq ha un fisico da atleta e questo lo aiuta molto....
Mirabilis
28-08-2007, 14:33
caro, se tu ami sto paese, fatti tuoi :)
io amo questo paese a prescindere da ogni cosa, sono 100% nazionalista.
Mirabilis
28-08-2007, 14:34
Per me come tifoso sarà una partita strana......(spero che per venerdì Puerta possa stare meglio)
X me sara una partita come le altre, ma cmq spero davvero x lui che stia meglio
Beh avessi avuto sky avrei cercato un po' di passera anche lì. :D
Non è meglio andarla a cercare nei locali o in giro, invece che in tv?
Salvio66
28-08-2007, 14:37
io amo questo paese a prescindere da ogni cosa, sono 100% nazionalista.
non sei l'unico.....;)
Mirabilis
28-08-2007, 14:38
Al Milan è arrivato con 2 anni di inattività alle spalle, il Milan lo ha recuperato e poi lo ha venduto.
No dai evitiamo cavolate....era un giocatore mediocre, e' diventato un bidone e al max ritornera un giocatore mediocre....ricordiamoci..che in italia non si sarebbe mai girato x tirare, avrebbe avuto 3 difensori addosso in un secondo.
@ marcolan in particolare, a tutti gli interessati:
Restano gravi le condizioni di Puerta
Antonio Puerta, 22enne giocatore del Siviglia ricoverato dopo gli arresti cardiaci accusati sabato sera in campo, sta ancora male. Un portavoce dell'ospedale Virgen del Rosario di Siviglia riferisce che è sempre nel reparto di terapia intensiva e respira solo con l'ausilio delle macchine.
marcolan, mi spiace ma devo smentire l'articolo che avevi postato in cui si diceva che stava meglio........ :( Lo staff medico spagnolo è molto pessimista.....
Ieri avevo letto che c'è stato un arresto cardiaco prolungato che ha mandato in sofferenza il cervello.
Se così è temo davvero che sia difficile che possa riprendersi.
Una preghiera per il povero ragazzo.
:eekk: Non c'è più????
E' diventato un numero di telefono!
E pensa che è pure gratuito: tu chiami e appena rispondono devi dire "ehi bella! Sei tu la ragazza sexy e porcellona della porta accanto? Perché non vieni a farmi un po' di compagnia?"
Vedrai che poco dopo arriverà da te portando anche le luci colorate blu e rosse!
Mirabilis
28-08-2007, 14:41
Ieri avevo letto che c'è stato un arresto cardiaco prolungato che ha mandato in sofferenza il cervello.
Se così è temo davvero che sia difficile che possa riprendersi.
Una preghiera per il povero ragazzo.
Il fatto e' che prima di pensare al cervello(che e' un incognita cmq x' magari anche se e' rimasto senza ossigeno non lascia tracce) bisogna pensare al cuore che non riesce ad avere un ritmo costante da solo.
ma guarda un pò...:asd:
adesso in spagna diventa meglio di ronaldo....:asd:
Beh, alla peggio il cartellino è sempre di proprietà del Milan...
Quincy_it
28-08-2007, 14:43
Ieri avevo letto che c'è stato un arresto cardiaco prolungato che ha mandato in sofferenza il cervello.
Se così è temo davvero che sia difficile che possa riprendersi.
Una preghiera per il povero ragazzo.
*
Mirabilis
28-08-2007, 14:43
Beh, alla peggio il cartellino è sempre di proprietà del Milan...
Io spero che alla peggio se lo tengano la....che faccia lameno una decina di gol cosi sono tranquillo che se lo prendono
Dark Schneider
28-08-2007, 14:47
Ma io mi chiedo come sia potuto succedere. Nel senso, anche la Spagna è uno dei paesi che se ne frega delle condizioni di un atleta e ci son pochi controlli fisici?
Adesso non me ne intendo, però penso che se è accaduto una cosa del genere, il fisico di Puerta aveva qualcosa che non andava.
the show must go on ;)
Spero che il ragazzo si riprenda nel migliore dei modi e comunque non cambierò il mio atteggiamento nei confronti della partita. Se in molti ritengono che il miglior modo per celebrare un musicista sia un concerto, allo stesso modo io penso che il miglior modo per celebrare un calciatore sia una partita di calcio.
Mi auguro di vedere una bella partita, nella quale farò il tifo per il Milan, esultando se segnerà e vincerà.
Come sempre siamo in prima linea per criticare.
Poi ognuno faccia quel ritiene piu giusto ci mancherebbe altro
Ecco. ;)
Io ho i miei motivi, giusti o sbagliati sono i miei motivi. :O
Idem per il buon senso ognuno lo gestisce come meglio crede, io a farmi portare per il culo non ci sto.
CVD
Io mi tiro fuori, mi stan scassando le palle tutti sti discorsi del cazzo.
Risolvetela tra di voi ma fate in fretta, senno pvt grazie
Non credo sia un inizio civile, Cosa vorresti dimostrare con queste inutili risposte?, però mi potrei anche sbagliare.
Diverso è chiudere la discussione???? - Chi ti ha invitato? - è una Domanda, a cui si può rispondere.
Beh io nego le ovvietà e invece te ti sei preso la briga di criticare qualcuno, poi citi anche "Io non sto affatto impedendo il dialogo, anzi mi sto proprio confrontando civilmente con te.." e continuare ad essere offensivo "quindi tu sei libero di continuare a negare le ovvietà,"
Queto è un esempio di "Predicare bene e razzolare male" anche se prima non mi riferivo a te. ;)
Visto che non vuoi assolutamente interloquire in maniera civile ed educata, "e non sarò certo io ad impedirtelo.." (tua citazione)
Potevi semplicemente chiedermi perché scrivi "Chi ti ha invitato?" quando entrano alcuni personaggi, poteva essere un modo per capire, e non criticare, magari alla fine se ti spiego il perché potresti anche essere concorde, ma tent'é. :D
Io te l'ho chiesto, ma non mi hai risposto! :O
ma se ha studio sport hanno detto che era con 3 ragazze inglesi...:asd:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
il processo non ha mai fatto piu di 1mln di telespettatori...
io lo so, tu lo sai, ma Biscardi lo sapeva oppure a lui dicevano che c'era anche tutta la Cina meridionale a guardarlo?
Mirabilis
28-08-2007, 14:59
Ma io mi chiedo come sia potuto succedere. Nel senso, anche la Spagna è uno dei paesi che se ne frega delle condizioni di un atleta e ci son pochi controlli fisici?
Adesso non me ne intendo, però penso che se è accaduto una cosa del genere, il fisico di Puerta aveva qualcosa che non andava.
Dipende dai medici, vedi anche Kanu, e' mai possibile che i medici dell ajax non avessero mai visto la sua malformazione cardiaca?
Certo medici no lavorano con la testa ma con il culo
io amo questo paese a prescindere da ogni cosa, sono 100% nazionalsocialista.
:eekk:
bronzodiriace
28-08-2007, 15:04
detto e stradetto
Oliveira al Milan è venuto per Il MIlan lab.:O
Io spero che alla peggio se lo tengano la....che faccia lameno una decina di gol cosi sono tranquillo che se lo prendono
E' l'augurio che ho "lanciato" la settimana scorsa.
ronaldovieri
28-08-2007, 15:05
detto e stradetto
Oliveira al Milan è venuto per Il MIlan lab.:O
meglio di lourdes :asd:
Dipende dai medici, vedi anche Kanu, e' mai possibile che i medici dell ajax non avessero mai visto la sua malformazione cardiaca?
Certo medici no lavorano con la testa ma con il culo
Se fosse vero che si è dopato pesantemente i medici contano relativamente.
No dai evitiamo cavolate....era un giocatore mediocre, e' diventato un bidone e al max ritornera un giocatore mediocre....ricordiamoci..che in italia non si sarebbe mai girato x tirare, avrebbe avuto 3 difensori addosso in un secondo.
Nel siviglia, prima dell'infortunio, aveva fatto bene nel 2004/2005 mi pare sia stato capocannoniere della liga.
Mirabilis
28-08-2007, 15:08
Se fosse vero che si è dopato pesantemente i medici contano relativamente.
Boh come si sa in spagna ci vanno leggeri con il doping.
Mirabilis
28-08-2007, 15:08
Nel siviglia, prima dell'infortunio, aveva fatto bene nel 2004/2005 mi pare sia stato capocannoniere della liga.
anche kluivert in spagna era un campionissimo.
E che te ne fai a controcampo?
Non sarebbe meglio volerla in camera da letto o in soggiorno?
Sono realista :D
ronaldovieri
28-08-2007, 15:10
Se fosse vero che si è dopato pesantemente i medici contano relativamente.
kanu dopato?:mbe:
bronzodiriace
28-08-2007, 15:11
con questo ragionamento ronaldinho se venisse mai in italia sarebbe una pippa
"Puerta è in stato critico"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:26 Di' la tua
Le condizioni del difensore spagnolo del Siviglia, che si trova in coma farmacologico, si fanno sempre più critiche. "L'evoluzione clinica del paziente - scrivono i medici nell'ultimo bollettino - è sfavorevole a causa della prolungata sofferenza cerebrale"
SIVIGLIA, 28 agosto 2007 - Non sono buone le notizie che arrivano dall’ospedale "Virgen del Rocio" di Siviglia riguardo alle condizioni di salute del difensore del Siviglia Antonio Puerta. "L’evoluzione clinica del paziente - si legge nel bollettino medico firmato dai dottori Josè Miguel Cisneros e Francisco Murillo - è peggiorata ed è sfavorevole vista la progressione dei segnali di sofferenza cerebrale e i danni arrecati dal prolungato arresto cardiaco". Puerta, dopo l'infarto che lo ha colpito in campo venerdì sera nella gara con il Getafe, si trova da sabato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale in stato di coma farmacologico. Respira con l’ausilio delle macchine a causa di un numero imprecisato di collassi cardiocircolatori che lo hanno colpito prima in campo e successivamente negli spogliatoi.
:(
markus_81
28-08-2007, 15:11
meglio di lourdes :asd:
quindi Moggi è in pellegrinaggio da noi??? :eek:
ronaldovieri
28-08-2007, 15:14
quindi Moggi è in pellegrinaggio da noi??? :eek:
poesse:O
stavo pensando vi va un torneo di pes tra noi dei tre clan?
Mirabilis
28-08-2007, 15:14
kanu dopato?:mbe:
No lui diceva di Puerta....almeno credo
Mirabilis
28-08-2007, 15:16
con questo ragionamento ronaldinho se venisse mai in italia sarebbe una pippa
Potrebbe anche essere, non sempre un giocatore si adatta a un campionato, guarda Sheva ad esempio, non che diventi una pippa, ma xo magari non le fa piu quelle cose che faceva in spagna
kanu dopato?:mbe:
No, mi riferivo a Puerta
Dark Schneider
28-08-2007, 15:26
Dipende dai medici, vedi anche Kanu, e' mai possibile che i medici dell ajax non avessero mai visto la sua malformazione cardiaca?
Certo medici no lavorano con la testa ma con il culo
Esattamente. Per quello ho detto "anche" in Spagna. Perchè mi ricordavo il caso di Kanu in Olanda all'Ajax.
Dark Schneider
28-08-2007, 15:31
Se fosse vero che si è dopato pesantemente i medici contano relativamente.
Questo non l'avevo letto. Son state trovate traccia di sostanze dopanti?
Questo non l'avevo letto. Son state trovate traccia di sostanze dopanti?
nemmeno io ....
Mirabilis
28-08-2007, 15:38
Il giudice squalifica
Baldini fino al 30 settembre
MILANO, 28 agosto 2007 - L'allenatore del Catania, Silvio Baldini, è stato squalificato fino al 30 settembre 2007 dal giudice sportivo per il calcio al sedere rifilato al tecnico del Parma Domenico Di Carlo. Baldini ha avuto inoltre 15 mila euro di multa.
Mirabilis
28-08-2007, 15:39
Ronaldo, primo obiettivo raggiunto: persi quasi cinque chili
Ronaldo ieri ha lavorato duramente: prima la parte atletica, e chi lo ha visto da vicino garantisce che alla fine il brasiliano era stanchissimo. Gli sarà quindi sembrata una passeggiata la mezzora passata con Carlo Ancelotti, che si è fermato ad allenarlo con il pallone per vedere a che punto è. E alla fine l'allenatore sembrava soddisfatto: la presenza di Ronie in panchina a Montecarlo è più che probabile, a meno di affaticamenti nei prossimi giorni.
Ronaldo ha perso in questi giorni quasi cinque chili: la cura che gli è stata prescritta per risolvere una volta per tutte i capricci della tiroide gli impone un regime alimentare controllatissimo. Ronaldo si era fatto male il 31 luglio dopo una settimana di lavoro con i compagni e lì per lì sembrava una cosa di poca importanza, il classico malanno da fatica estiva. La piccola cosa è diventata invece un mese di assenza, ma in questo mese è stato fatto un lavoro di completa rimessa in forma di Ronaldo. E MilanLab aspetta di vedere se i problemi sono risolti alla radice.
Bene..il fenomeno ritorna.
Ronaldo, primo obiettivo raggiunto: persi quasi cinque chili
Ronaldo ieri ha lavorato duramente: prima la parte atletica, e chi lo ha visto da vicino garantisce che alla fine il brasiliano era stanchissimo. Gli sarà quindi sembrata una passeggiata la mezzora passata con Carlo Ancelotti, che si è fermato ad allenarlo con il pallone per vedere a che punto è. E alla fine l'allenatore sembrava soddisfatto: la presenza di Ronie in panchina a Montecarlo è più che probabile, a meno di affaticamenti nei prossimi giorni.
Ronaldo ha perso in questi giorni quasi cinque chili: la cura che gli è stata prescritta per risolvere una volta per tutte i capricci della tiroide gli impone un regime alimentare controllatissimo. Ronaldo si era fatto male il 31 luglio dopo una settimana di lavoro con i compagni e lì per lì sembrava una cosa di poca importanza, il classico malanno da fatica estiva. La piccola cosa è diventata invece un mese di assenza, ma in questo mese è stato fatto un lavoro di completa rimessa in forma di Ronaldo. E MilanLab aspetta di vedere se i problemi sono risolti alla radice.
Bene..il fenomeno ritorna.
evvai ora pesa 95kg :O
Ronaldo, primo obiettivo raggiunto: persi quasi cinque chili
Ronaldo ieri ha lavorato duramente: prima la parte atletica, e chi lo ha visto da vicino garantisce che alla fine il brasiliano era stanchissimo. Gli sarà quindi sembrata una passeggiata la mezzora passata con Carlo Ancelotti, che si è fermato ad allenarlo con il pallone per vedere a che punto è. E alla fine l'allenatore sembrava soddisfatto: la presenza di Ronie in panchina a Montecarlo è più che probabile, a meno di affaticamenti nei prossimi giorni.
Ronaldo ha perso in questi giorni quasi cinque chili: la cura che gli è stata prescritta per risolvere una volta per tutte i capricci della tiroide gli impone un regime alimentare controllatissimo. Ronaldo si era fatto male il 31 luglio dopo una settimana di lavoro con i compagni e lì per lì sembrava una cosa di poca importanza, il classico malanno da fatica estiva. La piccola cosa è diventata invece un mese di assenza, ma in questo mese è stato fatto un lavoro di completa rimessa in forma di Ronaldo. E MilanLab aspetta di vedere se i problemi sono risolti alla radice.
Bene..il fenomeno ritorna.
Per me è stato già un fenomeno quest'anno. Se gli serve la panza per giocare così ben venga.
Dark Schneider
28-08-2007, 16:12
Per me è stato già un fenomeno quest'anno. Se gli serve la panza per giocare così ben venga.
La penso allo stesso modo. :)
Poi certo se cala tanto meglio per lui e per noi. :D
Gutter Twin
28-08-2007, 16:24
Non vedo l'ora che arrivi il 3 settembre ... ho troppa voglia di tornare allo stadio ... :)
Quincy_it
28-08-2007, 16:24
Rik`[;18434842']"Puerta è in stato critico"
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:26 Di' la tua
Le condizioni del difensore spagnolo del Siviglia, che si trova in coma farmacologico, si fanno sempre più critiche. "L'evoluzione clinica del paziente - scrivono i medici nell'ultimo bollettino - è sfavorevole a causa della prolungata sofferenza cerebrale"
[cut]
:(
:(
Mirabilis
28-08-2007, 16:25
Per me è stato già un fenomeno quest'anno. Se gli serve la panza per giocare così ben venga.
Beh questo e' poco ma sicuro, ma cmq...piuin forma e' e meno e' soggetto a guai fisici...quindi....e' tutta manna dal cielo.
Mirabilis
28-08-2007, 16:27
Non vedo l'ora che arrivi il 3 settembre ... ho troppa voglia di tornare allo stadio ... :)
Non dirlo a me...e spero che nella champions ci sia almeno una squadra un po bellina da affrontare....cosi si vede una bella partita anche nella fase a gironi di CL
Gutter Twin
28-08-2007, 16:27
Puerta è deceduto
Gutter Twin
28-08-2007, 16:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/08_Agosto/28/puerta.shtml
r.i.p.
Quincy_it
28-08-2007, 16:29
Puerta è deceduto
RIP :(
meglio di lourdes :asd:
Oh almeno ha ripreso a segnare :asd: :cry:
Athanathos
28-08-2007, 16:30
Spagna, dramma nella Liga
è morto Antonio Puerta
ROMA - Antonio Puerta, il 22enne difensore del Siviglia colpito da un infarto sabato sera nella gara contro il Getafe, è morto. Il calciatore si trovava nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Virgen del Roci'o di Siviglia e respirava con l'ausilio delle macchine.
:mad:
Mirabilis
28-08-2007, 16:31
Puerta è deceduto
Povero, mi dispiace x lui x la moglie e x il figlio che verra.
matteo10
28-08-2007, 16:33
Una preghiera per lui. Mi spiace veramente.
poesse:O
stavo pensando vi va un torneo di pes tra noi dei tre clan?
Bella idea :fagiano:
EDIT
Azz ho letto di Puerta
Una preghiera per lui e per la sua famiglia :(
R.I.P.
Il giudice squalifica
Baldini fino al 30 settembre
MILANO, 28 agosto 2007 - L'allenatore del Catania, Silvio Baldini, è stato squalificato fino al 30 settembre 2007 dal giudice sportivo per il calcio al sedere rifilato al tecnico del Parma Domenico Di Carlo. Baldini ha avuto inoltre 15 mila euro di multa.
Troppo poco.
Mirabilis
28-08-2007, 16:37
Piu che altro stasera i suoi compagni giocano il preliminare di CL....anche x loro sara difficile immagino, ma e' un appuntamento che non si puo annullare o fermare, spero che facciano una grande partita in suo onore.
Questi giorni per me sono stati tristissimi, spero che riposi nel paradiso magari con un bel pallone per giocarci.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia e al Siviglia.: :( :(
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/08_Agosto/28/puerta.shtml
r.i.p.
RIP :(
Mirabilis
28-08-2007, 16:47
Puerta non ce l'ha fatta
SIVIGLIA, 28 agosto 2007 - Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da sabato sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola.
Puerta era ricoverato da sabato scorso presso il reparto di terapia intensiva e le sue condizioni erano peggiorate nelle ultime ore a causa dell'aumento della sofferenza cerebrale e di una disfunzione multiorganica provocata dal lungo arresto cardiaco.
SLITTA IL PRELIMINARE - L'Uefa, appresa la tragica notizia, ha rinviato la partita Aek Atene-Siviglia. L'incontro, valido per il ritorno del turno preliminare di Champions League, avrebbe dovuto svolgersi stasera. Il club andaluso ha chiesto e ottenuto lo slittamento della gara, che potrebbe essere recuperata lunedì prossimo. In bilico, a questo punto, anche la sfida di Supercoppa europea contro il Milan.
Il Milan ha espresso il proprio cordoglio in una nota pubblicata sul sito ufficiale rossonero e si è detto disponibile a un eventuale rinvio. "L'A.C.Milan, con il suo Presidente, l'Amministratore delegato, lo Staff, la Squadra e tutti i Dipendenti - si legge - piange la scomparsa di Antonio Puerta e si stringe, con dolorepartecipe, agli amici del Siviglia e alla famiglia del giocatore. Il Milan resta a disposizione e condivide fin d'ora qualunque decisione verrà adottata dall'Uefa per la disputa o meno della gara di SuperCoppa Europea".
nyquist82
28-08-2007, 16:49
Piu che altro stasera i suoi compagni giocano il preliminare di CL....anche x loro sara difficile immagino, ma e' un appuntamento che non si puo annullare o fermare, spero che facciano una grande partita in suo onore.
Io penso non debbano giocare nè stasera nè venerdì. Per rispetto.:(
Quincy_it
28-08-2007, 16:52
Puerta non ce l'ha fatta
[cut]
SLITTA IL PRELIMINARE - L'Uefa, appresa la tragica notizia, ha rinviato la partita Aek Atene-Siviglia. L'incontro, valido per il ritorno del turno preliminare di Champions League, avrebbe dovuto svolgersi stasera. Il club andaluso ha chiesto e ottenuto lo slittamento della gara, che potrebbe essere recuperata lunedì prossimo. In bilico, a questo punto, anche la sfida di Supercoppa europea contro il Milan.
Il Milan ha espresso il proprio cordoglio in una nota pubblicata sul sito ufficiale rossonero e si è detto disponibile a un eventuale rinvio. "L'A.C.Milan, con il suo Presidente, l'Amministratore delegato, lo Staff, la Squadra e tutti i Dipendenti - si legge - piange la scomparsa di Antonio Puerta e si stringe, con dolorepartecipe, agli amici del Siviglia e alla famiglia del giocatore. Il Milan resta a disposizione e condivide fin d'ora qualunque decisione verrà adottata dall'Uefa per la disputa o meno della gara di SuperCoppa Europea".
Credo sia la decisione migliore.
Giocare IMHO non avrebbe avuto alcun senso..
Mirabilis
28-08-2007, 16:53
Io penso non debbano giocare nè stasera nè venerdì. Per rispetto.:(
Stasera slitta, x venerdi beh...che si giochi o non si giochi e' ininfluente, a mio avviso, dovrebbero fare la partita, e farla in suo onore, quella di oggi e' giusto rinviarla x i giocatori che sono sotto choc...
Cmq sia...venerdi che si giochi o non si giochi non fa nulla...e' capibile un rinvio, ma cmq nei prossimi giorni ci sara cmq il golden gala del calcio a Montecarlo.
Non pensavo morisse però. Alla fine è uscito con le sue gambe dal campo pensavo il peggio fosse passato per lui.
Sono quasi sicuro che non lo ha detto solo a te :)
A noi fa piacere se posti qui.
a noi? a te.
Mirabilis
28-08-2007, 16:57
Non pensavo morisse però. Alla fine è uscito con le sue gambe dal campo pensavo il peggio fosse passato per lui.
un cuore che subisce cosi tanti attacchi cardiaci in poco tempo e' destinato a non riprendersi pultroppo
CVD
Io mi tiro fuori, mi stan scassando le palle tutti sti discorsi del cazzo.
Risolvetela tra di voi ma fate in fretta, senno pvt grazie
Come sempre democratico. :)
Io te l'ho chiesto, ma non mi hai risposto! :O
ne possiamo parlare in privato altrimenti qui qualcuno si irrita. :asd:
Dark Schneider
28-08-2007, 17:02
Ho letto adesso la notizia. Mi spiace un sacco. :(
Non pensavo morisse però. Alla fine è uscito con le sue gambe dal campo pensavo il peggio fosse passato per lui.
Negli spogliatoi purtroppo ne ha avuto subito un altro purtroppo. :(
un cuore che subisce cosi tanti attacchi cardiaci in poco tempo e' destinato a non riprendersi pultroppo
Lo sò però a vederlo uscire con le proprie gambe mi aveva fatto pensare che stavolta gli era andata bene e non era stato così grave. Poveretto.
Questo non l'avevo letto. Son state trovate traccia di sostanze dopanti?
nemmeno io ....
Qualcuno aveva parlato di EPO in dosi importanti, ma non so se sia vero.
penso che l'autopsia dirà che cosa è successo davvero.
Puerta è deceduto
22 anni, atleta, vediamo come mai.
La penso allo stesso modo. :)
Poi certo se cala tanto meglio per lui e per noi. :D
Le ginocchia operate trarranno sicuro beneficio da un calo del peso.
Una preghiera per lui. Mi spiace veramente.
*
vado a toccare la coppa campioni. saluti.
vado a toccare la coppa campioni. saluti.
Sbaglio o è la settima ?
Sbaglio o è la settima ?
si, proprio quella. :D
spero di riuscire a fare un filmatino o una foto.
:cool:
Mirabilis
28-08-2007, 17:11
Lo sò però a vederlo uscire con le proprie gambe mi aveva fatto pensare che stavolta gli era andata bene e non era stato così grave. Poveretto.
Eh lo so...ma poi ne ha avuti parecchi...2 sabato e 3 domenica.....e' difficile uscirne poi.
Siviglia: Puerta non ce l`ha fatta, e` deceduto
28/08/2007 16.35.16
(Antonio Puerta, 22 anni)
(AGM-DS) - Milano, 28 agosto - Il difensore del Siviglia Antonio Puerta e` deceduto questo pomeriggio. Il peggioramento annunciato dal bollettino medico di questa mattina e` stato fatale al giovane calciatore andaluso. Puerta, e` morto questo pomeriggio all`ospedale `Virgen del Rocio` di Siviglia. Il difensore era stato ricoverato d`urgenza nella nottata di sabato, dopo che durante la gara contro il Getafe era svenuto in campo. Altri due svenimenti causati da ripetuti episodi di grave aritmia ventricolare avevano posto il calciatore in uno stato critico, al punto che necessitava di un respiratore meccanico e di un utilizzo costante di sedativi per tenere sotto controllo il battito cardiaco. Per non parlare dei danni celebrali, evidenziatisi durante la giornata di domenica.
Le notizie di lunedi` non erano parse confortanti, mentre quelle di questa mattina avevano indicato un peggioramento delle condizioni dell`atleta, al punto che i dirigenti del Siviglia, ad Atene per il match dei preliminari di Champions League che gli andalusi dovrebbero giocare questa sera contro l`Aek, avevano avanzato la richiesta di sospendere l`incontro. Dopo l`evoluzione negativa e repentina, e` arrivata la notizia peggiore di tutte. Antonio Puerta e` deceduto. I medici dell`ospedale che lo ospitava hanno annunciato lo sviluppo tragico della vicenda mediante un comunicato stampa. Gli stessi dottori sostengono che il calciatore soffrisse di una `displasia aritmica del ventricolo destro`, molto difficile da diagnosticare nei primi trenta anni di vita.
Un problema cardiaco che ha portato via nel peggiore dei modi un atleta di soli ventidue anni. Ora si attende solo che la Uefa si esprima. Il Siviglia, dopo l`impegno di questa sera, dovrebbe scendere in campo a Montecarlo contro il Milan nella serata di venerdi`, giocando per la Supercoppa Europea. Due partite che hanno perso importanza. Due incontri da non giocare.
Displasia aritmogena del ventricolo destro (ARVD)
La displasia ventricolare destra aritmogena (ARVD) è una forma abbastanza unica di cardiomiopatia, in quanto il miocardio progressivamente scompare e viene sostituito da tessuto fibro-adiposo. Il ventricolo destro ne è maggiormente affetto, ma col tempo può essere coinvolto anche il ventricolo sinistro. La frequenza reale non è nota, ma è stimata intorno a 1/1.500, circa tre volte inferiore rispetto alla cardiomiopatia ipertrofica. La sostituzione del miocardio del ventricolo destro con tessuto fibro-adiposo mette soprattutto a repentaglio l'instabilità elettrica del cuore, piuttosto che la sua funzione di pompa. Infatti, i sintomi di solito sono correlati ad aritmie ventricolari, associate a palpitazioni e sincope. Nelle forme terminali, tuttavia, può anche manifestarsi insufficienza cardiaca congestizia. Le aritmie sono provocate in modo caratteristico dallo sforzo. La malattia è stata descritta come una causa principale di morte improvvisa negli atleti. Sfortunatamente l'arresto cardiaco può essere il primo sintomo della malattia. La diagnosi può essere posta in modo non invasivo con l'elettrocardiogramma (ECG), che presenta segni caratteristici, come onde T invertite nella proiezione precordiale destra e allargamento del complesso QRS da ritardo nella conduzione intraventricolare all'interno del miocardio fibro-adiposo del ventricolo destro. Le aritmie ventricolari (battiti ventricolari prematuri, tachicardia ventricolare sostenuta o non), con morfologia da blocco di branca sinistro, suggeriscono una ARVD. L'ECG ad alta risoluzione è molto utile nell'identificare questi potenziali tardivi. L'ecocardiogramma in 2D rivela facilmente la dilatazione del ventricolo destro, come anche la compromissione della contrattilità e gli aneurismi, patognomonici della malattia. Quasi la metà dei casi di ARVD è familiare, con una prevalente modalità di trasmissione autosomica dominante. Un modello recessivo è stato osservato in una rara forma descritta nell'isola di Naxos (malattia di Naxos), che si associa a cheratosi palmo-plantare. Attualmente sono stati identificati otto loci, che sono indicativi di una notevole eterogeneità genetica. Sono stati scoperti 3 geni, due per l'ARVD autosomica dominante e uno per la forma recessiva. Due geni (JUP e DSP) sono correlati alla giunzione intercellulare (difetti del gene della plakoglobina e desmoplakina), mentre uno (RYR2) è correlato al rilascio del calcio dal reticolo sarcoplasmatico (recettore della rianodina II). La scoperta di geni mutati ha aperto la possibilità alla diagnosi genetica e ha permesso di identificare i portatori nella fase iniziale asintomatica della malattia. La terapia è al momento palliativa e ha lo scopo di prevenire l'insorgenza dell'instabilità elettrica e il rischio di morte; si basa sull'uso di farmaci antiaritmici (beta-bloccanti, amiodarone, flecainide). La defibrillazione intracardiaca è indicata nei casi che presentano gravi aritmie ventricolari, altrimenti non trattabili, per la prevenzione secondaria dell'arresto cardiaco, quando si sono verificati precedenti episodi di fibrillazione ventricolare. Il trapianto cardiaco è l'opzione ultima nei casi di scompenso della pompa allo stadio finale. *Autore: Prof. G. Thiene (Marzo 2003)*.
Mirabilis
28-08-2007, 17:16
22 anni, atleta, vediamo come mai.
puo essere dovuto al doping, allora di fondo se l' e' cercata....puo essere dovuto a una malformazione cardiaca...allora li ci sono da uccidere i medici che non hanno fatto il loro dovere...o puo essere un caso su un milione in cui non si puo spiegare....non vedo altre alternative a mio avviso
Mirabilis
28-08-2007, 17:20
Siviglia: Puerta non ce l`ha fatta, e` deceduto
28/08/2007 16.35.16
(Antonio Puerta, 22 anni)
(AGM-DS) - Milano, 28 agosto - Il difensore del Siviglia Antonio Puerta e` deceduto questo pomeriggio. Il peggioramento annunciato dal bollettino medico di questa mattina e` stato fatale al giovane calciatore andaluso. Puerta, e` morto questo pomeriggio all`ospedale `Virgen del Rocio` di Siviglia. Il difensore era stato ricoverato d`urgenza nella nottata di sabato, dopo che durante la gara contro il Getafe era svenuto in campo. Altri due svenimenti causati da ripetuti episodi di grave aritmia ventricolare avevano posto il calciatore in uno stato critico, al punto che necessitava di un respiratore meccanico e di un utilizzo costante di sedativi per tenere sotto controllo il battito cardiaco. Per non parlare dei danni celebrali, evidenziatisi durante la giornata di domenica.
Le notizie di lunedi` non erano parse confortanti, mentre quelle di questa mattina avevano indicato un peggioramento delle condizioni dell`atleta, al punto che i dirigenti del Siviglia, ad Atene per il match dei preliminari di Champions League che gli andalusi dovrebbero giocare questa sera contro l`Aek, avevano avanzato la richiesta di sospendere l`incontro. Dopo l`evoluzione negativa e repentina, e` arrivata la notizia peggiore di tutte. Antonio Puerta e` deceduto. I medici dell`ospedale che lo ospitava hanno annunciato lo sviluppo tragico della vicenda mediante un comunicato stampa. Gli stessi dottori sostengono che il calciatore soffrisse di una `displasia aritmica del ventricolo destro`, molto difficile da diagnosticare nei primi trenta anni di vita.
Un problema cardiaco che ha portato via nel peggiore dei modi un atleta di soli ventidue anni. Ora si attende solo che la Uefa si esprima. Il Siviglia, dopo l`impegno di questa sera, dovrebbe scendere in campo a Montecarlo contro il Milan nella serata di venerdi`, giocando per la Supercoppa Europea. Due partite che hanno perso importanza. Due incontri da non giocare.
Ecco, questo e' il tipo caso...come ho detto prima, del 1 su un milione, una malattia difficile da diagnosticare nei prima 30 anni..e che uccide gli altleti x' forzano piu degli altri, beh...almeno sono sollevato che la causa della sua morte e' naturale e non x colpa di qualcuno
si, proprio quella. :D
spero di riuscire a fare un filmatino o una foto.
:cool:
Io l'ho rivista ad una festa vicino BG 3 settimane fa circa.
Ti dirò certi curiosoni la guardavano con un invidia .... :D
Ma io mi chiedo come sia potuto succedere. Nel senso, anche la Spagna è uno dei paesi che se ne frega delle condizioni di un atleta e ci son pochi controlli fisici?
Adesso non me ne intendo, però penso che se è accaduto una cosa del genere, il fisico di Puerta aveva qualcosa che non andava.
io resto convinto che si tratta di epo!
Dark Schneider
28-08-2007, 17:24
Beh se sofriva di questa displasia aritmica ed aveva fatto uso di Epo in maniera massiccia, forse sta proprio qui la spiegazione. Poi vabbè non me ne intendo per niente di queste cose.
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:25
Vabbè aspettiamo l'autopsia prima di puntare il dito....
Comunque dubito che, se fosse stato EPO, venga detto ai media
Vabbè aspettiamo l'autopsia prima di puntare il dito....
Comunque dubito che, se fosse stato EPO, venga detto ai media
invece dovrebbero dirlo: chissà che qualcuno non decida di smettere.
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:29
invece dovrebbero dirlo: chissà che qualcuno non decida di smettere.
Dubito che la famiglia e la società vogliano fare uscire una notizia del genere :confused: se fosse vera
Dark Schneider
28-08-2007, 17:29
Ecco, questo e' il tipo caso...come ho detto prima, del 1 su un milione, una malattia difficile da diagnosticare nei prima 30 anni..e che uccide gli altleti x' forzano piu degli altri, beh...almeno sono sollevato che la causa della sua morte e' naturale e non x colpa di qualcuno
Eh ma può essere benissimo che è l'Epo che ha provocato una reazione simile in una persona che soffriva di un simile difetto.
Quincy_it
28-08-2007, 17:31
La mia giornata in ufficio è quasi finita,
intanto vi saluto. Buona serata. :)
tra tre minuti esco anch'io.
Buona serata a tutti.
bronzodiriace
28-08-2007, 17:34
un saluto a Puerta.
Condoglianze.*
Mirabilis
28-08-2007, 17:35
Eh ma può essere benissimo che è l'Epo che ha provocato una reazione simile in una persona che soffriva di un simile difetto.
Non l avevo considerato....puo essere.
markus_81
28-08-2007, 17:44
Io penso non debbano giocare nè stasera nè venerdì. Per rispetto.:(
ci sarei anch'io che ho pagato 130€ di biglietti e 130€ di albergo per andare a vederla.... ;)
Mirabilis
28-08-2007, 17:45
ci sarei anch'io che ho pagato 130€ di biglietti e 130€ di albergo per andare a vederla.... ;)
Se fanno il golden gala e' giusto che facciano anche la partita di venerdi.
markus_81
28-08-2007, 17:54
Se fanno il golden gala e' giusto che facciano anche la partita di venerdi.
a me basta che lo dicano entro stasera in modo da poter disdire l'albergo senza dover pagare per forza la notte e che restituiscano i soldi dei biglietti...poi facciano quello vogliono :O
Mirabilis
28-08-2007, 17:55
UEFA: Milan-Siviglia si giocherà regolarmente
Si giochera' come previsto venerdi' prossimo Milan-Siviglia gara valida per la Supercoppa europea. Lo si legge sui media spagnoli. In seguito alla morte del giocatore andaluso la Uefa ha invece rinviato a lunedi' prossimo la partita degli spagnoli di questa sera ad Atene contro l'Aek per il terzo turno di Champions League. Rinviata anche Osasuna-Siviglia gara valida per la seconda giornata della Liga.
miciopazzo198x
28-08-2007, 17:59
UEFA: Milan-Siviglia si giocherà regolarmente
Si giochera' come previsto venerdi' prossimo Milan-Siviglia gara valida per la Supercoppa europea. Lo si legge sui media spagnoli. In seguito alla morte del giocatore andaluso la Uefa ha invece rinviato a lunedi' prossimo la partita degli spagnoli di questa sera ad Atene contro l'Aek per il terzo turno di Champions League. Rinviata anche Osasuna-Siviglia gara valida per la seconda giornata della Liga.
Si fa durissima per voi :stordita:
Mirabilis
28-08-2007, 19:06
Si fa durissima per voi :stordita:
perche:confused: :confused: :confused: ?
marcolan
28-08-2007, 19:09
Un pensiero per questo ragazzo.
Non parliamo di doping senza prove, che non è il caso.
markus_81
28-08-2007, 19:11
perche:confused: :confused: :confused: ?
non l'ho capita tanto nemmeno io questa frase.... forse voleva dire che i loro giocatori ,pur scossi dalla vicenda ,riescano a tirare fuori quel qualcosa in più per poter dedicare la vittoria al compagno scomparso, d'altrocanto i nostri potrebbero avere qualche ostacolo psicologico in più....
e poi loro arriveranno non più dal preliminare di champions ma saranno riposati come noi:stordita:
Ci gufano anche la supercoppa europea :D
come godo :D
a me basta che lo dicano entro stasera in modo da poter disdire l'albergo senza dover pagare per forza la notte e che restituiscano i soldi dei biglietti...poi facciano quello vogliono :O
ma non l avevi vinto il biglietto?
Mirabilis
28-08-2007, 19:23
non l'ho capita tanto nemmeno io questa frase.... forse voleva dire che i loro giocatori ,pur scossi dalla vicenda ,riescano a tirare fuori quel qualcosa in più per poter dedicare la vittoria al compagno scomparso, d'altrocanto i nostri potrebbero avere qualche ostacolo psicologico in più....
e poi loro arriveranno non più dal preliminare di champions ma saranno riposati come noi:stordita:
Beh ma credo che si tengano un po x i preliminari, credo che sia meglio passare in Cl piuttosto che vincere la SSE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.