View Full Version : Milan Clan Stagione 2007/08 - All'insegna dell'austerity
markus_81
02-01-2008, 10:22
finalmente qualche articolo sensato.
giorno a tutti ;)
su un altro articolo di qualche giorno fa si diceva che senza il bilancio dell'inter la serieA sarebbe in attivo e adesso qui si dice che non si compra perchè i bilanci sono in rosso e l'unica che forse comprerà è l'inter...:mbe: :stordita: :confused:
markus_81
02-01-2008, 10:24
Milan: Ronaldo beccato con la maglia del Flamengo
- Ronaldo continua a far parlare di se`, nel bene e nel male. Nel 2007 di cose il brasiliano ne ha fatte, dall’arrivo al Milan dopo un passato (piu` o meno) glorioso all’Inter, all’infortunio ‘misterioso’ al polpaccio, ai disappunti con i medici rossoneri, alla presunta voglia di giocare nel Flamengo, squadra per cui tifa fin da bambino. Dal Brasile, quanto sostiene il quotidiano ‘O Globo’, rimbalzano le voci che il Fenomeno abbia festeggiato il Capodanno, ad Angra dos Reis, localita` della costa carioca, con la maglia del Flamengo addosso. Fin qui nulla di male, se non fosse appunto che la societa` di Rio de Janeiro nelle ultime settimane si sia fatta avanti per ingaggiare Ronaldo con l’obiettivo di presentarlo pimpante in Coppa Libertadores e dare cosi` una risposta al San Paolo, che fino a giugno potra` contare su Adriano, girato in prestito dall’Inter.
A Ronaldo, che e` atteso in Dubai, sede del ritiro del Milan, da Carlo Ancelotti, scadra` il contratto il 30 giugno 2008 e ancora nessuno del suo entourage e della dirigenza di via Turati si e` fatto sotto per parlare di rinnovo. I tifosi milanisti non si scandalizzino troppo. Magari Ronaldo, che nel frattempo non ha mai smentito le ultime indiscrezioni sul suo conto, si e` sbagliato. I colori del Flamengo sono rossoneri, con una sola differenza: le strisce sono orizzontali, ma nessuno faccia il pignolo.
Non comprate più pirelli ! :fagiano: :fagiano: :fagiano:
markus_81
02-01-2008, 10:24
Stop a gennaio per Ronaldinho. Così il Barça frena il Milan
Il presidente Laporta tiene tutti sulla corda fino a giugno.
La dirigenza di Joan Laporta ha deciso di congelare ogni decisione sul brasiliano sino a fine stagione. Il presidente del Barça s'è consultato con i suoi più stretti collaboratori prima di arrivare a questa soluzione che ha evidentemente un sapore politico. Dal punto di vista economico il Barça avrebbe solo da guadagnarci a vendere prima del tempo la propria stella. Un Ronaldinho sempre più emarginato, infatti, rischia di vedere erosa la propria quotazione da qui a fine stagione. Evidentemente la dirigenza del Barcellona con questa mossa ritiene di tenere tutto l'ambiente sulla corda sino a fine stagione. Cedere adesso Ronaldinho implicitamente significherebbe attribuire a lui gli insuccessi di quest'inizio di stagione e graverebbe tutti gli altri di oneri anche superiori.
In questa fase Ronaldinho non può che far buon viso a cattivo gioco. Del resto già l'incontro d'inizio dicembre tra i dirigenti del Barça e Roberto Assis aveva determinato un rinvio sulla questione del rinnovo di contratto. Una fumata nera che preannunciava una rottura sui temi economici e il fatale via libera alla separazione consensuale. Ieri, intanto, Ronaldinho si è fermato, niente coppa: ha male al ginocchio sinistro.
Perciò adesso il Milan non appare sorpreso dall'indisponibilità del Barça a trattare la cessione a gennaio del suo giocatore più affermato. E asseconda la strategia degli «amici catalani». Del resto un'accelerazione per Ronaldinho sarebbe chiaramente legata ad una partenza anticipata di Ronaldo per il quale s'è fatto avanti il Flamengo.
markus_81
02-01-2008, 10:25
Missione lifting per il Milan: il primo obiettivo, secondo Marca, è «l'Ossessione»!
Milan pronto a fare follie per Sergio Ramos.
Le critiche degli ultimi mesi sembrano aver sortito gli effetti auspicati dai dirigenti del Milan. Il club di Via Turati avrebbe infatti pianificato alcuni investimenti per il prossimo anno, indirizzati in un'unica direzione: ringiovanire la rosa.
Va bene l'esperienza, ma fino ad un certo punto. L'organico rossonero è quello con l'età media più alta di tutto il campionato, e già dal prossimo anno alcuni senatori potrebbero lasciare il club. Su tutti Maldini, naturalmente, un pezzo di storia del Milan pronto a ritirarsi da campione del mondo.
Praticamente impossibile sostituirlo dal punto di vista emotivo e carismatico, più realistico farlo da un punto di vista prettamente tecnico. Galliani e soci, in tal senso, sembrano avere le idee molto chiare.
Almeno per Marca, che ha aperto l'edizione odierna con il caso Sergio Ramos. Il difensore è felice al Real, dove è riuscito ad imporsi grazie ad un rendimento in crescita costante, ed è difficile ipotizzare un suo futuro lontano da Madrid. Se non fosse per quello stipendio, decisamente al di sotto della media merengues.
Il Milan, secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe così pronto ad approfittare del malcontento del giocatore per assicurare ad Ancelotti un elemento giovane e di grande valore. Il prezzo (28 milioni di euro) fa paura, ma le doti del Tarzan di Camas sembrano giustificare un simile investimento.
Il diretto interessato ha già reso noto in passato la sua ammirazione per i colori rossoneri. La vera impresa sarà convincere il Real, con cui la dirigenza milanista aveva stipulato di recente un patto di non belligerenza. Accordi di cristallo, nel mondo del calcio
markus_81
02-01-2008, 10:25
Tra Milan e Juve ormai è guerra aperta per Amauri: ecco i punti di forza dei due club nella corsa al brasiliano
I rossoneri puntano sulla colonia brasiliana, i bianconeri sui buoni rapporti con Zamparini.
Ricordate qualche anno fa, quando Milan e Juventus andavano d'amore e d'accordo in sede di mercato? Bene, scordatevi l'idillio. Sì, perchè a quanto pare i due club sono in procinto di pestarsi i piedi a vicenda nella corsa ad uno dei pezzi pregiati del campionato italiano: Amauri.
La situazione del centravanti del Palermo è estremamente chiara. Impossibile che parta a gennaio, quasi certo che lo faccia in estate: i messaggi inviati dal brasiliano nelle ultime settimane sono inequivocabili.
E Milan e Juve li hanno recepiti alla perfezione. Entrambi i club hanno anche altri obiettivi nel proprio mirino, ma Amauri, per motivi sia tecnici che economici, è in procinto di scavalcare tutti nelle preferenze di Galliani e Cobolli Gigli.
La trattativa si preannuncia equilibratissima. Rossoneri e bianconeri partiranno infatti alla pari: il gradimento del giocatore va ai primi, in virtù della folta colonia brasiliana presente a Milanello, mentre quello del Palermo è per la Vecchia Signora, legata da buoni rapporti alla dirigenza rosanero. Al contrario di Galliani, che con Zamparini si è spesso scontrato in passato. Da qui a giugno, se ne vedranno delle belle...
E poi, alla Juve, ci sono svariati elementi che interessano a Foschi e Guidolin: Palladino, Marchionni e Almiron. Contropartite che potrebbero risultare gradite anche ai bianconeri, decisi a risparmiare qualcosina sui 20 milioni richiesti dai siciliani.
markus_81
02-01-2008, 10:26
Milan: Ronaldo arriva a Dubai. Ronaldinho stop, piano Benzema
Ronaldo ha telefonato ad Ancelotti per tranquillizzare tutti: sta bene ed oggi arriva al ritiro del Milan a Dubai.
Intanto il presidente del Barcellona, Laporta tiene tutti sulla corda fino a giugno: stop per Ronaldinho al Milan a gennaio. Rischia anche Rijkaard, per la panchina è pronta la soluzione Mourinho.
Aspettando l'esordio di Pato in rossonero (se tutto andrà bene sarà disponibile già contro il Napoli), il 2008 potrebbe consacrare diversi giovani talenti: Bojan, Giovani, Walcott, Denilson, Aguero, Banega, De Silvestri e Benzema.
Per quest'ultimo il Milan ha già avviato i contatti col Lione: per ora il centravanti francese non è in vendita. Se ne riparlerà a fine stagione, ma 40 milioni di euro potrebbero anche non bastare. :eek:
markus_81
02-01-2008, 10:27
Kanoutè stregato dal Milan. Lucarelli ci andrebbe subito
Da Crouch:eekk: a Di Natale, tutti i candidati rossoneri.
Gli inglesi vogliono riportare Andriy Shevchenko al Milan. I giornali inglesi, non il Chelsea. In Spagna dicono che Frederic Kanoutè non è rimasto insensibile ai complimenti di Silvio Berlusconi alla fine di Milan-Siviglia, nella Supercoppa d’Europa giocata la scorsa estate a Montecarlo. In Ucraina, infine, assicurano che Cristiano Lucarelli accetterebbe volentieri il trasferimento al Milan, nonostante le sue idee politiche non certo vicine a quelle del numero uno rossonero.
Grandi nomi, grandi storie per una squadra che vuole restare grande a tutti i costi e che, per riuscirci, sa che deve acquistare un altro fenomeno per il suo attacco. Se non sarà Amauri (ma in questo caso i contatti sono a buon punto), se non sarà Ronaldinho (altra trattativa ben avviata), sarà per forza un bomber di razza. Sheva è considerato extracomunitario e può tornare al Milan solo in questa veste. Dunque, per gennaio è impossibile perché il posto da extracomunitario sarà occupato da Pato. Per giugno, dipende da come andrà questa stagione nel Chelsea.
Ecco invece gli attaccanti su cui il Milan può puntare in ogni caso, sia prima dell’arrivo di Amauri o Ronaldinho, sia dopo: Crouch e Di Natale. L’inglese è l’alternativa più interessante, probabilmente anche secondo Ancelotti che al termine della finale di Champions League ad Atene quasi ringraziò Rafa Benitez per averlo messo in campo con grave e colpevole ritardo.
Lo spilungone non gioca nemmeno quest’anno nel Liverpool, dove il tecnico spagnolo gli preferisce la coppia Torres-Kuyt. Accanto a Crouch ( contratto in scadenza nel 2011) c’è Totò Di Natale, anche se l’Udinese per il momento non ha intenzione di cederlo. E’ stato il miglior giocatore italiano di questa prima parte di stagione.
crouch :Puke::Puke:
Mirabilis
02-01-2008, 10:28
Marca": "Sergio Ramos è l'ossessione del Milan"
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Marca", l'interesse del Milan per Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, si sarebbe trasformato in un'"ossessione".
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Marca", l'interesse del Milan per Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, si sarebbe trasformato in un'"ossessione". Ricordiamo che è da tempo che il giornale iberico "spinge" su questa trattativa inserendola nella solita operazione che dovrebbe portare Kakà dal Milan ai merengues.
Mi mancava marca e le sue stronzate
Mirabilis
02-01-2008, 10:29
finalmente qualche articolo sensato.
giorno a tutti ;)
Ma l'inter non aveva 209 milioni di euro di debito'???ho forse letto male in vacanza?
Non comprate più pirelli ! :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Io ho smesso proprio da quando ha cominciato a sponsorizzare l'inter.
Purtroppo però il modem di Alice...
Beh, ma quello però non l'ho comprato!
E poi... non dimentichiamoci che, comunque, la Pirelli nella preistoria sponsorizzava il Milan.
markus_81
02-01-2008, 10:33
Non comprate più pirelli ! :fagiano: :fagiano: :fagiano:
le ho prese proprio qualche settimana fa...sono le migliori :O
è inverno e loro sono campioni d'inverno...non potevo prendere altro :O
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Ma non era meglio se li prendeva?
ronaldovieri
02-01-2008, 10:34
Io ho smesso proprio da quando ha cominciato a sponsorizzare l'inter.
Purtroppo però il modem di Alice...
Beh, ma quello però non l'ho comprato!
E poi... non dimentichiamoci che, comunque, la Pirelli nella preistoria sponsorizzava il Milan.
che tristezza:(
markus_81
02-01-2008, 10:35
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Ma non era meglio se li prendeva?
che bevanda è quella in fondo alla pagina??:mbe: :confused:
almeno è un portiere di calcio e non uno d'albergo come il vostro
ma che c'entra?
davvero pensate che julio cesar (comunque un buon portiere) sia ai livelli di buffon? (che ha una carriera ad altissimi livelli leggermente più lunga e consistente).
Mirabilis
02-01-2008, 10:36
che bevanda è quella in fondo alla pagina??:mbe: :confused:
E' la birra che hanno importato quelli del milan x gli interisti...visto che loro non vanno mai in Giappone
Teliqalipukt
02-01-2008, 10:38
ma che c'entra?
davvero pensate che julio cesar (comunque un buon portiere) sia ai livelli di buffon? (che ha una carriera ad altissimi livelli leggermente più lunga e consistente).
No, Buffon è number one. :O
mt_iceman
02-01-2008, 10:40
Ma l'inter non aveva 209 milioni di euro di debito'???ho forse letto male in vacanza?
li avevano anche prima se è per questo, eppure sono gli unici che acquistano (vedi chivu, suazo, jimenez). i fatti sono questi.
Mirabilis
02-01-2008, 10:42
li avevano anche prima se è per questo, eppure sono gli unici che acquistano (vedi chivu, suazo, jimenez). i fatti sono questi.
Allora non avevo letto male....va beh..ma loro sono gli onesti....e agli onesti si lasciano avere debiti sulla fiducia.
Ramingo^^
02-01-2008, 10:43
sul sito della gazzetta moratti spara gli ultimi botti: "julio cesar come buffon".
aiutatelo.
ma che c'entra?
davvero pensate che julio cesar (comunque un buon portiere) sia ai livelli di buffon? (che ha una carriera ad altissimi livelli leggermente più lunga e consistente).
Il nostro presidentissimo :ave: aveva poco tempo fa dichiarato che Dida non è inferiore a Buffon...è più veritiera la dichiarazione di Moratti.... :cry:
Teliqalipukt
02-01-2008, 10:50
li avevano anche prima se è per questo, eppure sono gli unici che acquistano (vedi chivu, suazo, jimenez). i fatti sono questi.
Allora non avevo letto male....va beh..ma loro sono gli onesti....e agli onesti si lasciano avere debiti sulla fiducia.
Vi informo che se un bilancio è in passivo, si può ripianare con delle ricapitalizzazioni, ovvero mettendo soldi nelle casse.
In alcuni casi si parla di "passivo pianificato".
Vale sempre il principio che se uno ha soldi da spendere, li spende come gli pare, purché non falsifichi i bilanci.
le ho prese proprio qualche settimana fa...sono le migliori :O
è inverno e loro sono campioni d'inverno...non potevo prendere altro :O
No no :Prrr:
Io monto le pilot exalto 2 :D
mt_iceman
02-01-2008, 11:36
Vi informo che se un bilancio è in passivo, si può ripianare con delle ricapitalizzazioni, ovvero mettendo soldi nelle casse.
In alcuni casi si parla di "passivo pianificato".
Vale sempre il principio che se uno ha soldi da spendere, li spende come gli pare, purché non falsifichi i bilanci.
in genere si ricapitalizza sperando che prima o poi il bilancio finisca di essere passivo.
Teliqalipukt
02-01-2008, 11:39
in genere si ricapitalizza sperando che prima o poi il bilancio finisca di essere passivo.
Questo vale per le imprese, le società di calcio invece sono giocattoli dei presidenti.
Anche tanta (quasi tutta!) l'editoria italiana vive di "passivi pianificati" ;)
Il nostro presidentissimo :ave: aveva poco tempo fa dichiarato che Dida non è inferiore a Buffon...è più veritiera la dichiarazione di Moratti.... :cry:
:stordita:
juninho85
02-01-2008, 11:43
Vi informo che se un bilancio è in passivo, si può ripianare con delle ricapitalizzazioni, ovvero mettendo soldi nelle casse.
In alcuni casi si parla di "passivo pianificato".
Vale sempre il principio che se uno ha soldi da spendere, li spende come gli pare, purché non falsifichi i bilanci.
consideriamo sempre la variabile "plusvalenze" :asd:
Teliqalipukt
02-01-2008, 11:43
Auguri! :oink:
Ciao fratello interista :stordita:
Teliqalipukt
02-01-2008, 11:44
consideriamo sempre la variabile "plusvalenze" :asd:
Nemmeno leggi i post che quoti. L'avevo scritto :O
Ciao fratello interista :stordita:
Fratello a chi? :mad: :incazzed:
:asd: :Prrr: :D
Teliqalipukt
02-01-2008, 11:47
Fratello a chi? :mad: :incazzed:
Uh, scusa, :ave: , correggo subito :ave:
Ciao sorella interista :stordita:
Uh, scusa, :ave: , correggo subito :ave:
Ciao sorella interista :stordita:
:cry:
Teliqalipukt
02-01-2008, 11:49
:cry:
Non sei fratello, non sei sorella. Allora cosa sei, un ermafrodito? :eek:
ronaldovieri
02-01-2008, 11:50
consideriamo sempre la variabile "plusvalenze" :asd:
tu non hai diritto di parlare visto che sei con un piede in serie b:O
mt_iceman
02-01-2008, 11:52
Questo vale per le imprese, le società di calcio invece sono giocattoli dei presidenti.
Anche tanta (quasi tutta!) l'editoria italiana vive di "passivi pianificati" ;)
sono giocattoli che hanno regole tutte loro e soprattutto sgravi a loro esclusivi, ma i soldi sono soldi.
ad ora possiamo pensare che moratti (ma anche gli altri) rimarranno sempre presidenti e ci si potrà permettere di cacciare tanti milioni nel cesso, ma in futuro le cose possono sempre cambiare.
Teliqalipukt
02-01-2008, 11:55
sono giocattoli che hanno regole tutte loro e soprattutto sgravi a loro esclusivi, ma i soldi sono soldi.
ad ora possiamo pensare che moratti (ma anche gli altri) rimarranno sempre presidenti e ci si potrà permettere di cacciare tanti milioni nel cesso, ma in futuro le cose possono sempre cambiare.
Gli uomini sono vanitosi, e fare il presidente di una squadra di calcio ti dà visibilità. Ti sei mai chiesto perchè i vari cairo, moratti, lotito, de laurentis, berlusconi ecc, dopo le partite si fanno intervistare come gli allenatori? ;)
Pagano per stare al centro dell'attenzione. E' un costo in promozione.
juninho85
02-01-2008, 11:57
tu non hai diritto di parlare visto che sei con un piede in serie b:O
gli altri 2 però ancora in serie A :fuck:
Missione lifting per il Milan: il primo obiettivo, secondo Marca, è «l'Ossessione»!
Milan pronto a fare follie per Sergio Ramos.
Le critiche degli ultimi mesi sembrano aver sortito gli effetti auspicati dai dirigenti del Milan. Il club di Via Turati avrebbe infatti pianificato alcuni investimenti per il prossimo anno, indirizzati in un'unica direzione: ringiovanire la rosa.
Va bene l'esperienza, ma fino ad un certo punto. L'organico rossonero è quello con l'età media più alta di tutto il campionato, e già dal prossimo anno alcuni senatori potrebbero lasciare il club. Su tutti Maldini, naturalmente, un pezzo di storia del Milan pronto a ritirarsi da campione del mondo.
Praticamente impossibile sostituirlo dal punto di vista emotivo e carismatico, più realistico farlo da un punto di vista prettamente tecnico. Galliani e soci, in tal senso, sembrano avere le idee molto chiare.
Almeno per Marca, che ha aperto l'edizione odierna con il caso Sergio Ramos. Il difensore è felice al Real, dove è riuscito ad imporsi grazie ad un rendimento in crescita costante, ed è difficile ipotizzare un suo futuro lontano da Madrid. Se non fosse per quello stipendio, decisamente al di sotto della media merengues.
Il Milan, secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe così pronto ad approfittare del malcontento del giocatore per assicurare ad Ancelotti un elemento giovane e di grande valore. Il prezzo (28 milioni di euro) fa paura, ma le doti del Tarzan di Camas sembrano giustificare un simile investimento.
Il diretto interessato ha già reso noto in passato la sua ammirazione per i colori rossoneri. La vera impresa sarà convincere il Real, con cui la dirigenza milanista aveva stipulato di recente un patto di non belligerenza. Accordi di cristallo, nel mondo del calcio
peccato che il real sergio ramos l ha pagato 30 e passa milioni, e per prenderlo adesso ne devono spendere molto piu di 28 :rolleyes:
perché non un samsung ??? dicono che sono molto validi ....:rolleyes:
Ne ho visto uno da un mio amico e ne sono rimasto impressionato, ma mi han detto che per quello che dovrei fare è tra i migliori.
solita formazione senza gente capace di crossare. E poi la oanchina mica vorremmo tenere quella di quest'anno con kalac simic favalli brocchi aubame emerson?
Dalla formazione da te scritta bisogna assolutamente liberarsi di quella palla al piede di seedorf
E secondo te la l'asd a chi è rivolto? :asd: :muro:
Tanto ormai c'è poco da fare, finchè avremo ancelotti a centrocampo avremo quegli uomini, a meno di comprare gerrard e fabregas "vari"
Ps. Giorno
Ne ho visto uno da un mio amico e ne sono rimasto impressionato, ma mi han detto che per quello che dovrei fare è tra i migliori.
E secondo te la l'asd a chi è rivolto? :asd: :muro:
Tanto ormai c'è poco da fare, finchè avremo ancelotti a centrocampo avremo quegli uomini, a meno di comprare gerrard e fabregas "vari"
Ps. Giorno
non e' ancelotti che fa il mercato, in estate il mister aveva provato a prendere ribery, ma la società blocco tutto come al solito...
imho ancelotti i problemi della sua rosa li conosce, il problema e' che non gli comprano i giocatori :(
non e' ancelotti che fa il mercato, in estate il mister aveva provato a prendere ribery, ma la società blocco tutto come al solito...
imho ancelotti i problemi della sua rosa li conosce, il problema e' che non gli comprano i giocatori :(
basta dirlo chiaro e tondo che senza acquisti si va in serie B... vedrai che prima o poi li caccia i soldi il berlusca :rolleyes:
Nestasiato
02-01-2008, 13:11
oggi nevica, chi stiamo acquistando?
Un pupazzo di neve al posto di dida :read:
Indiana Joe
02-01-2008, 13:33
Un pupazzo di neve al posto di dida :read:
Di sicuro costa meno... :D
Nestasiato
02-01-2008, 13:44
dato che siamo nel 2008, ci tengo a precisare anche quest'anno che Sérgio Ramos arriverà da noi :P
http://www.cse.cuhk.edu.hk/~yclaw/vanBasten5.jpg
dato che siamo nel 2008, ci tengo a precisare anche quest'anno che Sérgio Ramos arriverà da noi :P
:sbonk:
non e' ancelotti che fa il mercato, in estate il mister aveva provato a prendere ribery, ma la società blocco tutto come al solito...
imho ancelotti i problemi della sua rosa li conosce, il problema e' che non gli comprano i giocatori :(
Mi riferivo al cambio di giocatori non al mercato. Tipo ciuf per seedorf ogni tanto, robette del genere.
IN ogni caso, con un mourinho qualsiasi o il pres compra o l'allenatore se ne va dopo 1 anno :asd:
Di sicuro costa meno... :D
E para di più.
i più sentiti auguri a voi e alle vostre mamme.:oink:
Alla tua le ho fatto gli auguri di persona. :oink:
ninja750
02-01-2008, 14:34
oggi nevica, chi stiamo acquistando?
il nostro acquisto del 2008 secondo B&G è pato non ti lasciare andare a facili entusiasmi :read:
il nostro acquisto del 2008 secondo B&G è pato non ti lasciare andare a facili entusiasmi :read:
non era ronaldo?? :confused: :confused:
juninho85
02-01-2008, 14:39
http://www.cse.cuhk.edu.hk/~yclaw/vanBasten5.jpg
:cry::ave:
Nestasiato
02-01-2008, 14:39
non era ronaldo?? :confused: :confused:
i giorni dispari, sì
Un pupazzo di neve al posto di dida :read:
con i petardi si scioglie uguale. :O
MILANO, 2 gennaio - Il Milan è partito per Dubai, ma la trasferta non è iniziata nel migliore dei modi. L'aereo della Fly Emirates, in ritardo sulla tabella di marcia, è decollato dalla Malpensa con un'ora di ritardo sull'orario previsto (alle 13). Sul volo mancano i giocatori brasiliani (Dida, Serginho, Cafu, Kakà, Digao, Emerson e Ronaldo) che raggiungeranno i compagni di squadra stasera direttamente dal Brasile insieme ai loro colleghi nerazzurri (Julio Sergio e Maicon). Non ci sono nemmeno Inzaghi (arriverà a Dubai direttamente dalle Maldive) e Galliani (anche lui arriverà dal Brasile). Per aggregarsi ai propri compagni sono tornati invece da Miami Maldini e Nesta. Non ci sarà invece Pato, rimasto in patria per completare le operazioni burocratiche per il suo definitivo tesseramento in rossonero. A Dubai, il Milan farà due allenamenti quotidiani e giocherà una sola amichevole contro una rappresentativa nazionale degli Emirati Arabi l'8 gennaio e poi farà ritorno in Italia il giorno successivo.
MAGLIA FLAMENGO - Dal Brasile, intanto, arriva la notizia che Ronaldo avrebbe trascorso il Capodanno con la maglia del Flamengo. Secondo il quotidiano brasiliano O Globo, Fenomeno avrebbe scelto di indossare la maglia della squadra che lo vorrebbe a gennaio per la quale tifa da bambino, nella festa a cui ha partecipato a Angra dos Reis, località della costa carioca.
INTER SU UN ALTRO VOLO - L'Inter avrebbe potuto viaggiare sullo stesso volo rossonero, ma la società nerazzurra (visto che non c'erano più posti di Business class disponibili essendo tutti occupati dalla comitiva rossonera), ha preferito anticipare la partenza alle 11 di stamattina. Con quale aereo? Quello privato di Silvio Berlusconi sul quale viaggia solitamente il Milan.:sofico:
fonte: Corriere della sera
pablog1585
02-01-2008, 16:27
INTER SU UN ALTRO VOLO - L'Inter avrebbe potuto viaggiare sullo stesso volo rossonero, ma la società nerazzurra (visto che non c'erano più posti di Business class disponibili essendo tutti occupati dalla comitiva rossonera), ha preferito anticipare la partenza alle 11 di stamattina. Con quale aereo? Quello privato di Silvio Berlusconi sul quale viaggia solitamente il Milan.:sofico:
fonte: Corriere della sera[/QUOTE]
naturalmente è un aereo sabotato, gli hanno staccato i freni..:O
Dark Schneider
02-01-2008, 16:28
Missione lifting per il Milan: il primo obiettivo, secondo Marca, è «l'Ossessione»!
Milan pronto a fare follie per Sergio Ramos.
Le critiche degli ultimi mesi sembrano aver sortito gli effetti auspicati dai dirigenti del Milan. Il club di Via Turati avrebbe infatti pianificato alcuni investimenti per il prossimo anno, indirizzati in un'unica direzione: ringiovanire la rosa.
Va bene l'esperienza, ma fino ad un certo punto. L'organico rossonero è quello con l'età media più alta di tutto il campionato, e già dal prossimo anno alcuni senatori potrebbero lasciare il club. Su tutti Maldini, naturalmente, un pezzo di storia del Milan pronto a ritirarsi da campione del mondo.
Praticamente impossibile sostituirlo dal punto di vista emotivo e carismatico, più realistico farlo da un punto di vista prettamente tecnico. Galliani e soci, in tal senso, sembrano avere le idee molto chiare.
Almeno per Marca, che ha aperto l'edizione odierna con il caso Sergio Ramos. Il difensore è felice al Real, dove è riuscito ad imporsi grazie ad un rendimento in crescita costante, ed è difficile ipotizzare un suo futuro lontano da Madrid. Se non fosse per quello stipendio, decisamente al di sotto della media merengues.
Il Milan, secondo il quotidiano spagnolo, sarebbe così pronto ad approfittare del malcontento del giocatore per assicurare ad Ancelotti un elemento giovane e di grande valore. Il prezzo (28 milioni di euro) fa paura, ma le doti del Tarzan di Camas sembrano giustificare un simile investimento.
Il diretto interessato ha già reso noto in passato la sua ammirazione per i colori rossoneri. La vera impresa sarà convincere il Real, con cui la dirigenza milanista aveva stipulato di recente un patto di non belligerenza. Accordi di cristallo, nel mondo del calcio
Questa è la classsica sparata inventata ad HOC dagli spagnoli, perchè la verità è che non riescono a non parlare di Kakà.:doh: Hanno bisogno di parlare di Kakà. Ed Ramos è solo una sparata costruita per poter dire che potrebbe essere un aggancio per arrivare in futuro a Kakà.:doh:
Inventano, sognano e ci credono....solo loro.:rolleyes:
con i petardi si scioglie uguale. :O
Gli portiamo in dono l'armatura di Sagitter :D
bronzodiriace
02-01-2008, 18:10
ma ragazzi una domanda
ma Pato giocherà contro il napoli il 13 gennaio?
mt_iceman
02-01-2008, 18:13
ma ragazzi una domanda
ma Pato giocherà contro il napoli il 13 gennaio?
se la burocrazia brasialiana è solo leggermente più decente di quella italiana, direi di sì....
markus_81
02-01-2008, 18:14
:cry:
Mirabilis
02-01-2008, 18:22
se la burocrazia brasialiana è solo leggermente più decente di quella italiana, direi di sì....
La federazione brasiliana e' ancora in ferie....fino al 4
Quindi boh...:D
Kalac ha detto che tira forte :asd: il nostro Pato... :stordita:
markus_81
02-01-2008, 18:33
Kalac ha detto che tira forte :asd: il nostro Pato... :stordita:
il fatto che in un nostro allenamento non ci sono risposte attendibili...già giocano svogliati in partite ufficili sai l'impegno che ci può mettere un seedorf in allenemento??:eek: :D
poi mettici magari una difesa kalac,simic,digao,favalli e si capisce come il buon pato possa essere un brocco pur facendo cose strabilianti agli allenamenti :O :read:
mt_iceman
02-01-2008, 18:35
Kalac ha detto che tira forte :asd: il nostro Pato... :stordita:
anche gli sbarbi bolognesi tirano forte :O
"La paghetta per comprare la cocaina"
Viaggio fra i ragazzi che fanno sempre più uso di droghe e alcol. Le confessioni choc dei giovanissimi: "Perchè? per lo sballo, mia mamma lo sa". I dati preoccupanti dell'Aul
BOLOGNA, 2 GENNAIO 2008 - S’INUMIDISCONO l’indice e ‘assaggiano’ qualcosa, che tengono non così nascosto nel palmo della mano. Una polverina bianca in una confezione di cellophane, abilissimi ad aprire l’involucro senza disperdere nulla. Quella roba costa troppo: è cocaina. A impressionare non è tanto la quantità di quel che circola, tra i gruppetti di ragazzi che aspettano di entrare in discoteca, quando è già il primo gennaio. E’ casomai l’indifferenza, quel gesto fatto con disinvoltura, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Come se i ragazzi fossero insensibili a quel che gli sta accadendo. Nessuno che smetta. Eppure il fotografo non è invisibile.
C’E’ questo sedicenne bello come un campione dello sport, il viso pulito, il figlio ideale, che non prova neanche a nascondere la dose appena acquistata da un coetaneo. Apre il palmo della mano sinistra. «La foto? Se vuoi, ma non devi riprendere nulla di me», vuol essere sicuro. Lui sa benissimo che potrebbe farne a meno, dice. E allora perché? «Per lo sballo», è quasi deludente. Come se quella parola fosse uno slogan che mette a tacere gli adulti, finalmente.
«Scusa, adesso devo andare — ha fretta —. Lo so che la cocaina costa. Ottanta-cento euro al grammo. Io la prendo quando posso. Più o meno una volta al mese. Risparmio sulla paghetta. Sì, mia mamma lo sa, anzi lo sapeva. Mi ha fatto le analisi. Per un po’ avevo smesso. Chiaro, io la compro, non l’ho mai venduta».
POCHI passi indietro, in un angolo più buio, uno scambio velocissimo. Un gruppetto di tre — c’è anche una ragazza — si avvicina a un coetaneo. Il più basso e nervoso apre una scatolina di latta. E’ piena di dosi. Il cliente ‘tira’ una riga, lì, in piedi. Paga e se ne va. «Ne hai bisogno?», prova a insistere l’altro. E non è una domanda filosofica. No, stanotte basta così. Corre via anche la pattuglia dei tre. Ogni tentativo di capire è respinto. «Guarda, abbiamo molta fretta», è brusca la ragazza. Interrompe così le giustificazioni dell’amico. Che, superata la sorpresa, si assolve: «Io non spaccio, sono altri a farlo». Le spiegazioni un’altra volta.
EPPURE due notti di osservazione in giro sembrano confermare quel che pensa il buttafuori di una nota discoteca: «La droga te la porti dappertutto, è nella vita più normale della gente. Sempre. Non si deve cercare qui. Non solo». Ti carichi e poi esci. «Ho tirato a casa, con un grammo ci fai cinque righe. Gli effetti li conosco benissimo, studio farmacia», confessa una ventiduenne all’una del primo gennaio, seduta in un locale. E’ al quinto bicchiere: un cuba libre, un long island, tre calici di prosecco. «Con la cocaina è meglio — è convinta —. Una volta ogni tanto, sia chiaro. Lo faccio quando posso, ho pochi soldi. La prendo e reggo meglio l’alcol. Parlo di più, rido di più...». Ma la scienza racconta tutta un’altra storia. Secondo alcuni studi la cocaina provoca danni al cervello. Sicuramente dà paranoia, tremori, ipertensione, tachicardia, problemi cardiaci, supervalutazione di sé, aggressività e insonnia. Può bastare?
EPPURE la diciassettenne che è riuscita a smettere — il primo viaggio a 14 anni — insiste: «La cocaina è carica di bonanza. Sei polleggiato, vuoi bene a tutti e neanche te ne accorgi. Con la droga ho iniziato a 12 anni, mi facevo le canne. Sì, anche a scuola. I professori vedono che hai gli occhi rossi. Allora cominciano a chiedere i servizi dei carabinieri con i cani. Due anni dopo ho provato la coca. Come sono riuscita a smettere? Volendomi bene, usando la testa». Una volta ha rischiato molto, per un micidiale miscuglio di alcol e droga. «Ho preso una pasta, non mi saliva niente di botta — racconta nel suo gergo —. Avevo bevuto un mojito, prima. Allora ho preso un’altra pasta. Niente. Ma quando ho bevuto una birra, la pasta mi è salita di colpo. Sono svenuta, mi hanno portato in un parco. Avevo gli occhi ribaltati. No, nessuno ha pensato di accompagnarmi all’ospedale. Quella è proprio l’ultima spiaggia. Se sei a un rave e ti sei drogato, non ci vuoi andare perché sono casini. Io mi sono salvata perché ho deciso che dovevo uscirne. Questo dev’essere chiaro. Se non sei convinto tu, tutte le prediche del mondo non servono a niente».
di Rita Bartolomei
:rolleyes:
ronaldovieri
02-01-2008, 18:39
anche gli sbarbi bolognesi tirano forte :O
:rolleyes:
na tavolata in faccia di taglio e vedi come li aggiusti
mt_iceman
02-01-2008, 18:39
i sai l'impegno che ci può mettere un seedorf in allenemento??:eek: :D
:
si, anche perchè ormai gli ha spanati tutti. :O
mt_iceman
02-01-2008, 18:41
na tavolata in faccia di taglio e vedi come li aggiusti
io non voglio fare il moralista perchè anche ai miei tempi non è che fossero tutti immacolati, però cazzo....forse stiamo un po' oltrepassando il limite.
io non voglio fare il moralista perchè anche ai miei tempi non è che fossero tutti immacolati, però cazzo....forse stiamo un po' oltrepassando il limite.
Purtroppo devo quotare.
Tutti noi vista l'età che abbiamo abbiamo fatto qualcosa di non legale nella nostra vita, ma cazzo sti 15 enni fanno veramente paura.
Piu passa il tempo piu mi passa la voglia di fare quello che per me è la cosa piu bella per una persona, avere figli.
ronaldovieri
02-01-2008, 18:56
non gli danno l'educazione i primi da prendere a calci in culo sarebbero i genitori
Cmq sono appena tornato dal giro per le tv, e non c'è che dire, i plasma si vedono meglio degli lcd. Molti anche con sky hd, eimho è tutta questione di settaggi.
C'erano alcuni sony, come il d3000, che si vedevano di merda. Poi vorrei capire uno che utilità ha ad andare a vederli se nn per quanto riguarda il fattore estetico :rolleyes:
Cmq siamo orientati a un 37", e il d3000 purtroppo in quella dimesione non c'è.
rimanendo su sony nn sembra male il p3000, e passando ad altro è molto molto bello il samnsung r86, che viene 1100€ (piu o meno sono tutti li i 37).
Tra i plasma purtroppo a quel prezzo abbiamo visto solo un panasonic, anche perchè di plasma a 37" se contando sulle dita di una mano :(
Voi che dite?
Ps. Boost ti posso aggiungere su msn per romperti una mezz'oretta uno di sti giorni? :)
markus_81
02-01-2008, 18:57
io non voglio fare il moralista perchè anche ai miei tempi non è che fossero tutti immacolati, però cazzo....forse stiamo un po' oltrepassando il limite.
forse quello che più salta agli occhi è che tutto viene fatto alla luce del sole...un tempo erano cose che si facevano di nascosto, adesso è diventato trendy farle, a momenti devi nasconderti se non lo fai :rolleyes:
non gli danno l'educazione i primi da prendere a calci in culo sarebbero i genitori
Si è vero, ma per quanto posso constatare siamo in un'epoca, o meglio in una società, in cui i genitori possono fare molto si, ma fino a un certo punto.
Il fatto è che fa piu da genitore sta società di merda che i genitori stessi :muro:
Cmq sono appena tornato dal giro per le tv, e non c'è che dire, i plasma si vedono meglio degli lcd. Molti anche con sky hd, eimho è tutta questione di settaggi.
C'erano alcuni sony, come il d3000, che si vedevano di merda. Poi vorrei capire uno che utilità ha ad andare a vederli se nn per quanto riguarda il fattore estetico :rolleyes:
Cmq siamo orientati a un 37", e il d3000 purtroppo in quella dimesione non c'è.
rimanendo su sony nn sembra male il p3000, e passando ad altro è molto molto bello il samnsung r86, che viene 1100€ (piu o meno sono tutti li i 37).
Tra i plasma purtroppo a quel prezzo abbiamo visto solo un panasonic, anche perchè di plasma a 37" se contando sulle dita di una mano :(
Voi che dite?
Ps. Boost ti posso aggiungere su msn per romperti una mezz'oretta uno di sti giorni? :)
http://www.avmagazine.it/forum/
se ti può interessare è un buon forum...
tino:)
markus_81
02-01-2008, 19:03
Cmq sono appena tornato dal giro per le tv, e non c'è che dire, i plasma si vedono meglio degli lcd. Molti anche con sky hd, eimho è tutta questione di settaggi.
:)
te l'avevo detto :O
io ho il panasonic da 42
http://www.avmagazine.it/forum/
se ti può interessare è un buon forum...
tino:)
Si grazie, me lo sto leggendo da ieri :p
te l'avevo detto :O
io ho il panasonic da 42
Sigla? :read:
Quello che abbiam visto è il
1- th37px7e
2- th37px70e (nel caso questo che viene poco di piu).
Volevo fare un kuro, poi ho visto i prezzi :asd:
Teliqalipukt
02-01-2008, 19:08
Volevo fare un kulo, poi ho visto i prezzi :asd:
:eek:
:asd:
Scusami, non ho resistito :D
markus_81
02-01-2008, 19:13
Si grazie, me lo sto leggendo da ieri :p
Sigla? :read:
Quello che abbiam visto è il
1- th37px7e
2- th37px70e (nel caso questo che viene poco di piu).
Volevo fare un kuro, poi ho visto i prezzi :asd:
la seconda...era, o è ancora, in offerta a 1000€ sul sito unieuro :)
Purtroppo devo quotare.
Tutti noi vista l'età che abbiamo abbiamo fatto qualcosa di non legale nella nostra vita, ma cazzo sti 15 enni fanno veramente paura.
Piu passa il tempo piu mi passa la voglia di fare quello che per me è la cosa piu bella per una persona, avere figli.
semplicemente se tuo figlio tira coca, tu gli tiri qualcos altro addosso, e vedi che gli passa il vizio ;)
Facciamo che gli tiro il collo che è meglio. :stordita:
Salvio66
02-01-2008, 19:46
penso che se succedesse ai miei figli ....inizierei a dare sberle a due a due finché non diventano dispari !!!! :mad: .... Ho pure il vantaggio di avere le mani mooolto grandi ..diciamo che il pallone da basket lo tengo con una.... :asd: :asd:
Salvio66
:eek:
:asd:
Scusami, non ho resistito :D
Vergognati :asd:
la seconda...era, o è ancora, in offerta a 1000€ sul sito unieuro :)
Non ho capito se oltre all'offerta in se per se il secondo panasonic è quello che hai te.
In caso, ne sei soddisfatto?
Ps. Cmq si il prezzo è quello, offerta o non offerto in tutti i posti in cui ho visto è intorno ai 1000€.
Peccato sia l'unico plasma a quel prezzo, e soprattutto sia uno degli unici plasma a 37" :(
ronaldovieri
02-01-2008, 20:48
penso che se succedesse ai miei figli ....inizierei a dare sberle a due a due finché non diventano dispari !!!! :mad: .... Ho pure il vantaggio di avere le mani mooolto grandi ..diciamo che il pallone da basket lo tengo con una.... :asd: :asd:
Salvio66
tipo morandi che c'ha due pale a posto delle mani :asd:
zanialex
02-01-2008, 20:56
Cmq sono appena tornato dal giro per le tv, e non c'è che dire, i plasma si vedono meglio degli lcd. Molti anche con sky hd, eimho è tutta questione di settaggi.
C'erano alcuni sony, come il d3000, che si vedevano di merda. Poi vorrei capire uno che utilità ha ad andare a vederli se nn per quanto riguarda il fattore estetico :rolleyes:
Cmq siamo orientati a un 37", e il d3000 purtroppo in quella dimesione non c'è.
rimanendo su sony nn sembra male il p3000, e passando ad altro è molto molto bello il samnsung r86, che viene 1100€ (piu o meno sono tutti li i 37).
Tra i plasma purtroppo a quel prezzo abbiamo visto solo un panasonic, anche perchè di plasma a 37" se contando sulle dita di una mano :(
Voi che dite?
Ps. Boost ti posso aggiungere su msn per romperti una mezz'oretta uno di sti giorni? :)
Ciao!
Io ti consiglio 1 bel LCD. Se poi prendi Sky HD e/o la PS3 x i Blu-ray, allora fai 1 scelta azzeccata.
Io ho 1 Sharp Full HD, con i film in HD fa paura...
1 saluto a tutti!
markus_81
02-01-2008, 21:28
Vergognati :asd:
Non ho capito se oltre all'offerta in se per se il secondo panasonic è quello che hai te.
In caso, ne sei soddisfatto?
Ps. Cmq si il prezzo è quello, offerta o non offerto in tutti i posti in cui ho visto è intorno ai 1000€.
Peccato sia l'unico plasma a quel prezzo, e soprattutto sia uno degli unici plasma a 37" :(
io intendevo il 42
la sigla è la stessa solo che c'è il 42 al posto del 37 :) quello in offerta è il 42'
ti dirò che il buon 100hz sony a schermo piatto che che ho nell'altra stanza, pur essendo un 32' lo preferisco :read:
Salvio66
02-01-2008, 21:28
tipo morandi che c'ha due pale a posto delle mani :asd:
infatti ....:asd: :asd: .... direi che siamo lì .... il problema é che avrei preferito delle mani piccole..... almeno andando a far pipì mi sarei sentito padrone del mondo ....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
juninho85
02-01-2008, 21:36
La federazione brasiliana e' ancora in ferie....fino al 4
Quindi boh...:D
fino al 7
juninho85
02-01-2008, 21:36
il fatto che in un nostro allenamento non ci sono risposte attendibili...già giocano svogliati in partite ufficili sai l'impegno che ci può mettere un seedorf in allenemento??:eek: :D
seedorf infatti è il giardiniere di milanello,pota l'aiuola a tutte le mogli dei compagni di squadra :O
juninho85
02-01-2008, 21:38
Piu passa il tempo piu mi passa la voglia di fare quello che per me è la cosa piu bella per una persona, avere figli.
oppure farli e prenderli a legnate :D
Salvio66
02-01-2008, 21:45
tipo morandi che c'ha due pale a posto delle mani :asd:
infatti ....:asd: :asd: .... direi che siamo lì .... il problema é che avrei preferito delle mani piccole..... almeno andando a far pipì mi sarei sentito padrone del mondo ....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://img223.imageshack.us/img223/7/manina2od2.jpg
questo é un 14" ...... ho reso l'idea ???? :asd: :asd: ....
ronaldovieri
02-01-2008, 21:46
ammazza la mia è la metà :asd:
markus_81
02-01-2008, 21:57
CALCIO, MILAN: AL VIA RITIRO A DUBAI, PATO UNICO ASSENTE
Vacanze finite per il Milan. I rossoneri sono partiti alle 12 dall'aeroporto della Malpensa alla volta di Dubai, dove la squadra di Carlo Ancelotti svolgerà il ritiro invernale fino al 9 gennaio. L'arrivo della comitiva milanista è previsto in serata. Negli Emirati Arabi arriveranno direttamente dal Brasile anche Kakà, Serginho, Cafu, Digao, Emerson, Dida e Ronaldo. Non ci sarà invece Pato, rimasto in patria per completare le operazioni burocratiche necessarie per il suo definitivo tesseramento in rossonero. A Dubai il Milan farà due allenamenti quotidiani e giocherà un'amichevole contro una rappresentativa nazionale degli Emirati Arabi l'8 gennaio.
markus_81
02-01-2008, 21:58
Calcio: Zamparini, Nessun Veto Su Passaggio Di Amauri Al Milan
- ''Non ho posto alcun veto per il passaggio di Amauri al Milan, anche perche' non ci sono state offerte. Ne' dalla squadra rossonera, ne' dalla Juventus. So solo che alcune squadre straniere sono interessate a lui, ma fino a giugno non se ne fa niente. Di sicuro faro' di tutto per farlo restare''. Lo ha detto ai microfoni di Agr il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, smentendo pero' le voci di un quadriennale da 2,5 milioni a stagione per bloccare il brasiliano in maglia rosanero: ''Non e' vero nulla - ha commentato Zamparini - non so chi e' che mette in giro queste voci''. Zamparini ha poi parlato di Barzagli e di Simplicio, nel mirino del mercato di gennaio dell'Inter: ''Sono tutte voci di corridoio che offendono me e i palermitani. Il Palermo non e' una succursale delle grandi squadre'', ha concluso.
markus_81
02-01-2008, 21:59
RIVERA "INTER SUPERIORE A TUTTE, MILAN SOLO CHAMPIONS"
(AGI/ITALPRESS) - Roma, 2 gen. - "Non ci sono squadre imbattibili, ha perso anche il Brasile di Pele', quindi figuriamoci". Per Gianni Rivera intervistato a Sport Sera su Raidue non ci sono squadre impossibili, ma l'ex Golden Boy riconosce la superiorita' dell'Inter. "Cosa manca a Juve e Roma?. I giocatori dell'Inter. Mancini ha a disposizione un buon numero di giocatori che si alternano bene e rendono tutti allo stesso modo, alla Juve manca qualcosa numericamente. Il Milan? Puo' continuare a pensare di vincere la Champions, le qualita' e le possibilita' non le mancano, ma per il campionato non penso ci siano speranze". Per Rivera il prossimo pallone d'oro potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic: "Se dovesse mantenere questo passo potrebbe essere veramente il prossimo candidato.
Mi ha sorpreso molto Buffon, Totti e' un grande giocatore ma la Roma non e' arrivata a massimi livelli, Buffon e' arrivato ai vertici con la Nazionale, potevano tornare a dare questo riconoscimento a un portiere, cosa che non avviene dai tempi di Yashin". Rivera non e' sorpreso dalla crisi di Ronaldo e Adriano. "Hanno bisogno di una condizione perfetta, se gli manca qualcosa sotto quell'aspetto diventano giocatori normalissimi e magari anche un pochino sotto la norma". Ultimo capitolo Nazionale in vista degli europei. Fiducia a Cassano oppure al ritorno di Totti? "Il problema di Cassano e' riescire a a trovare un equilibrio di vita fuori dal campo perche' per le sue grandi capacita' e potenziale e' insostituibile. Totti? ha deciso di non giocare piu', sarebbe come far tornare in vita uno degli anni 20".
markus_81
02-01-2008, 22:00
Anche il Milan su Benzema
Secondo il portale internazionale Tribalfootball.com, il Milan avrebbe già avviato delle trattative col Lione per assicurarsi le prestazioni del centravanti della nazionale francese Karim Benzema. Braida e Galliani paiono decisi a portare avanti l'operazione nonostante siano stati subito messi al corrente che il prezzo di partenza è di circa 38 milioni di euro
ninja750
02-01-2008, 22:03
CALCIO, MILAN: AL VIA RITIRO A DUBAI, PATO UNICO ASSENTE
Vacanze finite per il Milan. I rossoneri sono partiti alle 12 dall'aeroporto della Malpensa alla volta di Dubai, dove la squadra di Carlo Ancelotti svolgerà il ritiro invernale fino al 9 gennaio. L'arrivo della comitiva milanista è previsto in serata. Negli Emirati Arabi arriveranno direttamente dal Brasile anche Kakà, Serginho, Cafu, Digao, Emerson, Dida e Ronaldo. Non ci sarà invece Pato, rimasto in patria per completare le operazioni burocratiche necessarie per il suo definitivo tesseramento in rossonero. A Dubai il Milan farà due allenamenti quotidiani e giocherà un'amichevole contro una rappresentativa nazionale degli Emirati Arabi l'8 gennaio.
vedremo se ci sarà con il napoli ma dubito che il mortazza lo voglia "bruciare" subito così magari un contentino 20 minuti ci può stare sempre se fanno ste benedette carte
Nestasiato
02-01-2008, 22:04
imho, subentrerà sicuramente dalla panca
juninho85
02-01-2008, 22:05
vedremo se ci sarà con il napoli ma dubito che il mortazza lo voglia "bruciare" subito così magari un contentino 20 minuti ci può stare sempre se fanno ste benedette carte
vabbeh tanto avete il gila e inzaghi,potete aspettarlo dormendo sogni tranquilli finchè non esploderà :asd:
ninja750
02-01-2008, 22:10
imho, subentrerà sicuramente dalla panca
allora speriamo che si sblocchi il più presto possibile il risultato in nostro favore altrimenti conoscendo il carletto non lo farebbe nemmeno entrare
markus_81
02-01-2008, 22:15
allora speriamo che si sblocchi il più presto possibile il risultato in nostro favore altrimenti conoscendo il carletto non lo farebbe nemmeno entrare
come??teniamo in panca il prossimo pallone d'oro?? colui che farà 30 gol da qui a fine stagione???
Titolare subito :O
ninja750
02-01-2008, 22:17
come??teniamo in panca il prossimo pallone d'oro?? colui che farà 30 gol da qui a fine stagione???
Titolare subito :O
-io- con il napoli lo metterei dal primo minuto sia mai che veramente è fenomeno e si scatena con una squadra non al top potrebbe esordire più facilmente
poi al massimo lo cambi per pippardino se vedi che gnafà
Jamal Crawford
02-01-2008, 22:20
Qui cascate male, se le carte permetteranno a pato di giocare, il ciccione lo mettera' titolare, arde dalla voglia di farlo giocare, ha detto che e' un fenomeno e che stupira' tutti, figuriamoci se non lo fa giocare, lo stiamo aspettando da 4 mesi.che poi scusate, pur di non far giocare quelle deu pippe di inzaghi e gilardino farei giocare anche la mia morosa
ninja750
02-01-2008, 22:22
cioè se si rivela a livello del gila che figura demmerd (l'ennesima) ci facciamo? :asd:
markus_81
02-01-2008, 22:23
.che poi scusate, pur di non far giocare quelle deu pippe di inzaghi e gilardino farei giocare anche la mia morosa
sbronzy???:rolleyes:
markus_81
02-01-2008, 22:23
cioè se si rivela a livello del gila che figura demmerd (l'ennesima) ci facciamo? :asd:
peggio di oliveira non potrà essere :O
o si....:cry: :cry:
juninho85
02-01-2008, 22:23
farei giocare anche la mia morosa
gonfia la rete :read:
ninja750
02-01-2008, 22:25
peggio di oliveira non potrà essere :O
che se non ricordo male all'esordio non fece nemmeno cacare più di tanto
juninho85
02-01-2008, 22:26
che se non ricordo male all'esordio non fece nemmeno cacare più di tanto
con la lazio pareva un fenomeno,qui in molti eiacularono tutto il clan :asd:
ninja750
02-01-2008, 22:27
sarebbe bello riesumare quei post dal vecchio 3d :asd:
LuPellox85
02-01-2008, 22:32
che se non ricordo male all'esordio non fece nemmeno cacare più di tanto
fece il gol più fortunato della storia :asd:
markus_81
02-01-2008, 22:32
sarebbe bello riesumare quei post dal vecchio 3d :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=482
dal post 19267
c'è un certo ninja750 che parla di oliveira show :read: :Prrr:
e poi questo :D
Bene bene bene...allora...che si diceva su Oliveira????
In 30 min ha fatto un gol e ne stava segnando un altro con una grande azione che quasi quasi non ho mai visto fare nemmeno al grande Sheva...
Che si voleva di più???
Senza illudersi troppo...è ancora uno scarso????
VOGLIO SENTIRE I COMMENTI DI CHI LO CRITICAVA SENZA AVERLO MAI VISTO!!!!
e nestasiato risponde
è gente che oltre a non seguire la Liga, non si fida della dirigenza e non si fida del sottoscritto
Oliveira dava spettacolo con Diego e Robinho ed era la prima scelta al posto di Fred nella nazionale brasiliana
chiaro che Henry (per me almeno) sarebbe stato il massimo
le perplessità arrivano dalla prestazione difensiva della squadra, non per quanto riguarda l'attacco (IMHO)
snake
mi rimangio le critiche che gli ho rivolto.
Cmq olivetta e' un giocatore che negli spazi diventa devastante...aspetto di vederlo in una partita intera..
juninho
una pippa non fa 22 gol giocando nel siviglia
ronaldovieri
02-01-2008, 22:40
tutti intenditori :asd:
mt_iceman
02-01-2008, 22:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=482
oh regaz....scusate un attimo....
MA MISTERY CHE FINE HA FATTO???? :confused:
oh vecio...se ci sei batti un colpo :O :oink:
ps. se pato vale, lo farà vedere da subito. pochi cazzi. vorrei ricordare l'esordio di kaka in ancona-milan: sombrero su avversario, passaggio di esterno quasi no-look a cafù sulla fascia che la da dentro a sheva e segna.
juninho85
02-01-2008, 22:41
juninho
e ancora lo penso,infatti in spagna sta segnando :fuck::D
markus_81
02-01-2008, 22:42
tutti intenditori :asd:
dal palato fine :O
mt_iceman
02-01-2008, 22:42
tutti intenditori :asd:
va beh dai...esordisce con un goal e a momenti ne fa un altro smarcandosi mezza difesa laziele. non posso essere troppo severo verso quei commenti. ci stavano. :asd:
markus_81
02-01-2008, 22:43
oh regaz....scusate un attimo....
MA MISTERY CHE FINE HA FATTO???? :confused:
.
diceva questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18158052&postcount=2766
markus_81
02-01-2008, 22:46
totalmente Ot
ma che banner è questo che compare sopra???
http://www.gocaravan.com/reservations.htm
un noleggiatore di limousine in america mette un banner su hwu???
ninja750
02-01-2008, 22:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=482
dal post 19267
c'è un certo ninja750 che parla di oliveira show :read: :Prrr:
e poi questo :D
e nestasiato risponde
snake
juninho
:asd:
il mio commento non lo vedo forse hai una visualizzazione di post/pagina diverso dal mio :confused:
http://img223.imageshack.us/img223/7/manina2od2.jpg
questo é un 14" ...... ho reso l'idea ???? :asd: :asd: ....
:eek: :eek: :eek:
Qui cascate male, se le carte permetteranno a pato di giocare, il ciccione lo mettera' titolare, arde dalla voglia di farlo giocare, ha detto che e' un fenomeno e che stupira' tutti, figuriamoci se non lo fa giocare, lo stiamo aspettando da 4 mesi.che poi scusate, pur di non far giocare quelle deu pippe di inzaghi e gilardino farei giocare anche la mia morosa
rispetto per inzaghi!
MILANOgirl
02-01-2008, 23:51
buon anno amicici!
LuPellox85
03-01-2008, 00:30
rispetto per inzaghi!
gia! inzaghi e pato con kakà dietro!
A sto giro speriamo solo non segni all'esordio...
Boostern
03-01-2008, 01:10
http://img223.imageshack.us/img223/7/manina2od2.jpg
questo é un 14" ...... ho reso l'idea ???? :asd: :asd: ....
Chissà quante donne farai felici :asd:
Boostern
03-01-2008, 01:10
Cmq sono appena tornato dal giro per le tv, e non c'è che dire, i plasma si vedono meglio degli lcd. Molti anche con sky hd, eimho è tutta questione di settaggi.
C'erano alcuni sony, come il d3000, che si vedevano di merda. Poi vorrei capire uno che utilità ha ad andare a vederli se nn per quanto riguarda il fattore estetico :rolleyes:
Cmq siamo orientati a un 37", e il d3000 purtroppo in quella dimesione non c'è.
rimanendo su sony nn sembra male il p3000, e passando ad altro è molto molto bello il samnsung r86, che viene 1100€ (piu o meno sono tutti li i 37).
Tra i plasma purtroppo a quel prezzo abbiamo visto solo un panasonic, anche perchè di plasma a 37" se contando sulle dita di una mano :(
Voi che dite?
Ps. Boost ti posso aggiungere su msn per romperti una mezz'oretta uno di sti giorni? :)
Ti ho mandato il contatto in pvt.
LuPellox85
03-01-2008, 01:12
Chissà quante donne farai felici :asd:
solo una, non hai visto la fede? :O
Boostern
03-01-2008, 01:14
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=482
dal post 19267
c'è un certo ninja750 che parla di oliveira show :read: :Prrr:
e poi questo :D
e nestasiato risponde
snake
juninho
Rileggendoli col senno di poi ci sta un :asd: in 1920x1080, però non nego che anche io dopo quella partita ho pensato le stesse cose...
Boostern
03-01-2008, 01:15
solo una, non hai visto la fede? :O
Corbezzoli, non ci avevo fatto caso :stordita:
Cambio in: chissà quante donne aveva reso felici :mc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245421&page=482
dal post 19267
c'è un certo ninja750 che parla di oliveira show :read: :Prrr:
e poi questo :D
e nestasiato risponde
snake
juninho
:sbonk:
Boostern
03-01-2008, 01:20
:sbonk:
Beh dai, sei scusato :friend:
bronzodiriace
03-01-2008, 02:28
sbronzy???:rolleyes:
zi zi:O
Mirabilis
03-01-2008, 08:17
Buongiorno Checche....che si dice di bello?
Talenti in fuga: Mutu, Vucinic, Quagliarella...
08:32 del 03 gennaio
Fuga dall'Italia, tanti talenti sono pronti a partire: Mutu (Real), Vucinic (Real), Mancini (Lione o Inter), Amauri (Barcellona), Pandev (Bayern Monaco), Martinez (Valencia), Di Natale (West Ham) e Quagliarella (Manchester United).
Solo l'Inter ha la forza economica per tenere i suoi campioni. E il Real Madrid non si è ancora arreso per Kakà. La Fiorentina deve respingere anche gli assalti di Siviglia e Milan su Ujfalusi e Frey.
(Corriere della Sera)
:rolleyes:
A gratis: ecco l'elenco degli affaroni a costo zero
Ecco l'elenco dei giocatori in scadenza di contratto, che a giugno potranno liberarsi a parametro zero.
ATALANTA: Ivan, Langella
CAGLIARI: Bizera, Budel, D'Agostino
CATANIA: Edusei, Minelli, Nardini, Sabato, Silvestri, Sottil
EMPOLI: Adani, Ascoli, Balli, Vanigli
FIORENTINA: Liverani, Ujfalusi, Vieri
GENOA: Bega, Danilo, De Rosa, Juric, Scarpi
INTER: Dacourt, Figo, Solari
JUVENTUS: Birindelli, Nedved, Van Strattan
LAZIO: Ballotta, Tare, Vignaroli
LIVORNO: Balleri, A. e E. Filippini, Galante, Pavan, Rezaei, Vidigal
MILAN: Cafu, Maldini, Ronaldo :rolleyes: , Sergihno
NAPOLI: Capparella, Cupi, Gatti, Maldonado
PALERMO: Fontana, Tedesco
PARMA: Bucci, Cardone, Coly, Couto, Morfeo, Pavarini
ROMA: Ferrari, Kuffour, Pit
SAMPDORIA: Sala
SIENA: Alberto, Bertotto, Chiesa, De Lazzari, Locatelli, Manninger, Fortin
TORINO: Corini, Lazetic.
La regina del mercato degli svincolati è la Juventus che, dopo i colpi dell'anno scorso Grygera e Salihamidzic, ha già bloccato Mellberg e prova a fare lo stesso con Flamini, Ujfalusi e Ferrari.
(Gazzetta dello Sport)
Mirabilis
03-01-2008, 08:35
Talenti in fuga: Mutu, Vucinic, Quagliarella...
08:32 del 03 gennaio
Fuga dall'Italia, tanti talenti sono pronti a partire: Mutu (Real), Vucinic (Real), Mancini (Lione o Inter), Amauri (Barcellona), Pandev (Bayern Monaco), Martinez (Valencia), Di Natale (West Ham) e Quagliarella (Manchester United).
Solo l'Inter ha la forza economica per tenere i suoi campioni. E il Real Madrid non si è ancora arreso per Kakà. La Fiorentina deve respingere anche gli assalti di Siviglia e Milan su Ujfalusi e Frey.
(Corriere della Sera)
:rolleyes:
DOvrebbe esserci una fuga di giornalisti dall'italia che sarebbe meglio.:D
juninho85
03-01-2008, 08:45
A gratis: ecco l'elenco degli affaroni a costo zero
CAGLIARI: Bizera, Budel, D'Agostino
:asd:
markus_81
03-01-2008, 09:35
Giallo Ronaldinho: K.o. con vista Milan
Per il Barça rimane incedibile, ma i rossoneri non mollano la presa.
La corrente di pensiero più diffusa vuole che Rijkaard si sia costruito un trampolino per spingere Ronaldinho in panchina col Maiorca. Il tecnico poteva far riposare il brasiliano, non convocandolo come ha fatto con altri (Eto'o, Marquez, Iniesta, Toure, Henry) per la sfida con l'Alcoyano. Così però Ronnie sarebbe rientrato di diritto tra i papabili titolari per sabato. L'apparizione della tendinite «sviluppatasi tra domenica 30 dicembre, data dell'ultimo allenamento del 2007, e il pomeriggio del 1˚ gennaio del 2008» (l'ironia è di «Sport») fa sì che Ronnie sia in dubbio anche per sabato. Potrà recuperare, difficilmente potrà essere titolare. Ma l'eventuale panchina finirà nel faldone «infortuni», non in quello della «scelta tecnica». Differenza notevole nella delicatissima gestione di questa separazione lunga e laboriosa.
Sul futuro di Ronaldinho resta sempre un punto interrogativo dipinto di rossonero, anche se ieri, per l'ennesima volta, il dg Txiki Beguiristain ha provato a buttarlo giù: «Il brasiliano non è in vendita, non so più come dirlo». Il dirigente blaugrana ha parlato anche della possibilità che Ronnie se ne vada sfruttando l'articolo 17 della Fifa: «Il Barcellona non lo ha mai utilizzato, non penso che altri lo usino contro di noi». Una sorta di patto di non aggressione con le grandi d'Europa. Il Milan aveva già fatto sapere di non essere interessato al «colpo basso».
markus_81
03-01-2008, 09:36
La confessione di Raul: "In Italia sarei venuto al Milan"
L'attaccante del Real svela un retroscena del passato e ammette di sperare ancora negli Europei.
Intervistato da Sky per la rubrica 'I Signori del goal', Raul Gonzalez Blanco ha svelato qualche aneddoto della sua carriera e svelato i suoi desideri per il futuro: uno su tutti, tornare in nazionale.
Hai vinto tre Champions, qual è il goal che ricordi con maggiore piacere?
"Forse quello che ci ha fatto vincere l'Intrecontinentale contro il Vasco de Gama, arrivò a otto minuti dalla fine: il mio sogno è sempre stato quello di far vincere qualcosa alla mia squadra con una rete nei minuti finali. Quando segnai contro Valencia e Leverkusen, fu nei moinuti iniziali del match".
Con Capello non hai vinto Champions ma è stato un allenatore per te molto importante...
"E' stato decisivo perchè arrivò quando avevo ancora 19 anni e mi costrinse a giocare largo nel tridente con Suker e Mijatovic: tatticamente mi ha aiutato molto. Una volta mi sostituì e fummo rimontati, mi arrabbiai con lui ma finì tutto lì...".
E in Italia non hai mai pensato di venire?
"Ci sono tante squadre importanti ma sicuramente avrei indossato quella del Milan perchè, da piccolo, sono cresciuto nel mito della squadra dei tre olandesi".
Una sola macchia nella tua carriera: nessun Pallone d'Oro.
"Io continuo a lavorare, nel futuro chissà. Un paio di anni sono stato vicino a raggiungerlo ma è un trofeo complicato da conquistare".
E la Nazionale?
"Sono stato messo da parte senza motivo, ma continuo a crederci. Ci sono ancora sei mesi davanti e se gioco così, credo che Aragones possa anche ripensarci...".
mister X :D
markus_81
03-01-2008, 09:37
Chi aveva detto che Dida gode della compelta fiducia del Milan? Sentite Ancelotti...
"Al prossimo errore gioca Kalac, lo vedo molto reattivo", ha detto l'allenatore all'arrivo a Dubai.
Se funora, almeno a parole, il Milan aveva fatto frontre comune difendendo Dida nonostante i ripetuti errori dell'ultimo periodo, ora Carlo Ancelotti esce allo scoperto e prova a scuotere il portiere. Le sue parole, d'arrivo a Dubai, suonano quasi come un ultimatum.
"Dida ha la mia fiducia ma al prossimo errore c'è pronto Kalac, che vedo molto reattivo in allenamento - ha dichiarato il tecnico rossonero - in questo mese dobbiamo pensare a dare il massimo in campionato per vincere tutte le gare ed agguantare il quarto posto, sarà molto più difficile rispetto all'anno scorso".
non ne ha fatti già abbastanza per aspettare il prossimo anche stavolta???:rolleyes:
juninho85
03-01-2008, 09:38
Buongiorno Checche....che si dice di bello?
stiamo facendo l'impossibile per trattenere bizera,d'agostino e budel :(
markus_81
03-01-2008, 09:38
Calciomercato
E' il Cagliari la squadra più attiva in questa prima fase del mercato di riparazione. Cellino ha promessi rinforzi al neo tecnico Ballardini e per questo si è scatenato: è fatta per Storari del Milan (in prestito al Levante), Budel rescinde il contratto, si lotta su Manuel Coppola del Genoa (c'è anche il Siena), Papa Waigo (cercato pure da Atalanta e Lecce), Barusso della Roma, Jeda (conteso dal Bologna che offre Cipriani al Rimini) e Inacio Pià del Napoli (in prestito al Treviso). Sempre agli azzurr, Cellino avrebbe chiesto De Zerbi e fatto un sondaggio per Calaiò. Il Palermo, invece, è l'ultima squadra che si è fatta avanti per Foggia.
Sul portiere Mirante della Juve (in prestito alla Samp), la Lazio (aperta anche la pista Abbiati magari in cambio del prestito di Carrizo) sorpassa il Parma, che pensa ad Antonelli e Sammarco del Chievo con Parravicini verso il Mantova.
Fiorentina sempre attenta ai giovani: piace il portiere dell'Albinoleffe, Marchetti, cercato anche in Inghilterra. Il Genoa chiede in prestito Vanden Borre, l'Empoli si mette in fila per Lupoli. Sempre i rossoblù hanno ormai definito i prestiti di Criscito e Olivera dalla Juve, mentre per Paro si tratta per l'acquisto dell'altra metà del cartellino.
Il Napoli cerca un esterno e segue Maggio della Sampdoria, oltre all'attaccante uruguayano Abel Hernandez, 17 anni, che piace anche a Palermo e Parma. Nuovi sudamericani in arrivo: il laterale brasiliano Sidny è del Livorno, il centrocampista brasiliano Bovio finirà al Catania, mentre gli attaccanti uruguayani Richard Porta e Christian Stuani, andranno a rinforzare le file di Siena e Reggina.
Da segnalare l'interessamento del Valencia per l'uruguayano del Catania, Martinez, mentre per Di Natale si sarebbe fatto avanti il West Ham. La Fiorentina, infine, deve respingere anche gli assalti di Siviglia, Juve e Milan su Ujfalusi e Frey.
Il Milan progetta il nuovo corso
Aislan,Viviano e Marco Rossi nel mirino
In via Turati si sta facendo largo il 'partito' di coloro che vorrebbero varare la linea verde. Uno dei primi sostenitori di questa inversione di tendenza sarebbe Leonardo, impegnato a rastrellare il mercato brasiliano. Gli occhi si sono posati su Aislan, 19enne difensore centrale del San Paolo. Ma anche in Italia ci sono ragazzi finiti nell'orbita rossonera, dal portiere del Brescia Viviano al terzino del Parma Marco Rossi.
Il colpo Pato potrebbe fare scuola nelle stanze di via Turati, anche perché Adriano Galliani e compagnia stanno per virare decisamente su una condotta che possa portare al rinnovamento chiesto a gran voce da più parti. La prossima estate potrebbe vedere un Milan particolarmente attivo in sede di mercato, non solo con le operazioni più pubblicizzate che potrebbero portare Frey, Zambrotta e Ronaldinho alla corte di Carlo Ancelotti. Il lavoro certosino di Leonardo dovrebbe dare un altro frutto, dopo la 'pepita' Kakà e l'opera di convincimento nei confronti del talento dell'Internacional. Il San Paolo, squadra con la quale i rapporti sono particolarmente fruttiferi, sta per lanciare un nuovo centrale difensivo di grande prospetto: Aislan, destinato a prendere il posto di Breno, volato al Bayern Monaco. L'ex rossonero avrebbe già strappato una sorta di opzione sul 19enne brasiliano, bruciando almeno virtualmente la concorrenza di varie 'big' del pallone europeo tra le quali la stessa Inter. La base di partenza per la futura trattativa dovrebbero essere i due milioni di euro chiesti dalla dirigenza paulista, chiaramente in attesa di conferme sul campo da parte del ragazzo.
Ma il Milan si sta guardando attorno anche entro i patri confini. Il probabile arrivo di Frey non ha bloccato l'operazione Viviano, con il portiere del Brescia che potrebbe rappresentare sia l'alternativa al viola sia un'ulteriore investimento in prospettiva futura. Il club di Corioni è pronto a trattare, ma sul numero uno ci sono anche altre squadre, tra cui la stessa Fiorentina. L'altro obiettivo che sta prendendo forma in via Turati è Marco Rossi, laterale difensivo del Parma. E' uno dei 'ragazzi terribili' della formazione di Di Carlo e Ancelotti ha già fatto intendere che potrebbe costituire un'ottima alternativa a Jankulovski, Oddo, Zambrotta e Bonera. Si sta lavorando per arrivare all'acquisto entro giugno, anche se si vorrebbe evitare un'asta sanguinosa e per questo è necessario muoversi con ampio margine
Ma, flamengo a parte, Ronaldo è disponibile o ancora infortunato?! :confused:
stiamo facendo l'impossibile per trattenere bizera,d'agostino e budel :(
:sbonk:
Mirabilis
03-01-2008, 09:45
Ma, flamengo a parte, Ronaldo è disponibile o ancora infortunato?! :confused:
DIsponibile...ci mancherebbe altro....moh gli tocca piegare la schiena e sgobbare.
Ancelotti: 'Ronaldo ha paura, ma vuole restare'. Ultimatum a Dida
10:30 del 03 gennaio
L'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha dichiarato in conferenza stampa nel ritiro dei rossoneri a Dubai: "Dida ha ancora la mia fiducia, ma dovesse commettere altri errori c'è sempre Kalac, che vedo pronto e molto reattivo".
Nella partitella durante il primo allenamento, proprio il secondo portiere australiano è stato uno dei migliori in campo. Il test si è concluso 3-2 con doppietta di Gourcuff e gol di Emerson, Digao (la prima rete rossonera del 2008) e Gilardino. A riposo gli acciaccati Seedorf e Inzaghi, mentre Ronaldo si è allenato a parte.
Ecco il parere di Ancelotti sulle condizioni del Fenomeno: "Sono contento del suo primo allenamento, anche se ha ancora paura di farsi male. Comunque posso dire che Ronaldo vuole restare al Milan. Dobbiamo sfruttare al massimo le prossime cinque partite di campionato per avvicininarci al quarto posto, anche se l'obiettivo è molto più difficile rispetto all'anno scorso".
Toni: "Ricordate a Platini che batterli ai rigori è stata una goduria"
articolo di Franco Ordine - giovedì 03 gennaio 2008, 10:34
Il bomber sfida la Francia agli europei: "A Glasgow ho rivisto la vera Italia, siamo carichi e ci temono. Contro i Bleus vorrei arrivare con la qualificazione già in tasca"
Caro Toni, come arriverà l’Italia agli europei?
«Carica, molto carica. Ho sentito in giro tanta voglia di far bene. Gli avversari ci aspettano al varco, sentiamo tutta la responsabilità sulle nostre spalle. La qualificazione non è stata semplice da ottenere ma l’abbiamo guadagnata alla grande».
Era già pronto il patibolo per Donadoni...
«Non era facile arrivare dopo Lippi, per chiunque si fosse trovato al posto dell’attuale ct. Piano piano, giorno dopo giorno, senza mai alzare la voce, Donadoni è riuscito a conquistare tutti: la critica, il pubblico, e anche noi azzurri. A Glasgow la serata migliore: lì ho rivisto l’Italia mondiale».
Quali sono le virtù del ct?
«Ha la cultura del lavoro. A ogni raduno ci rimpinza di esercizi che sembrano banali, e invece servono».
A proposito di Glasgow: è stato il suo capolavoro?
«L’ho decisa col gol iniziale ma è niente in confronto al mondiale, alla serata dei due gol contro l’Ucraina e alla finalissima di Berlino. Forse il ricordo è annacquato dal tempo ma contro la Francia presi una traversa, mi tolsero un gol per un fuorigioco di millimetri. Poi non tirai i rigori. Meglio così: tra me e Iaquinta dovevamo decidere chi avrebbe calciato il sesto. Per fortuna non è servito, ne avevo sbagliato più di uno».
Non vinciamo un europeo - l’unico - dal ’68; nelle altre edizioni qualche brutta figura e la finale sfortunata di Rotterdam. Bisogna attendersi un altro scandalo per rivincere?
«Fosse per noi saremmo disposti al sacrificio. La verità è che noi italiani siamo fatti così: qualcuno mi ricorda che persino nel ’38, a Parigi, ci fu bisogno dei fischi degli anti-fascisti per rivincere il mondiale».
Il girone con Romania, Olanda e Francia non promette granché...
«Vorrei arrivare alla sfida con i francesi con la qualificazione in tasca. Non è un girone di ferro ma di acciaio, comunque ce la giocheremo».
Sa cosa dice Platini? Dal ’78 non ci battete sul campo...
«Riferiteglielo: vincere ai rigori è stata una goduria».
A proposito di Nazionale: Platini apre ai rimborsi per i club...
«Io sono orgoglioso di andare in Nazionale. E un infortunio può capitare sempre. Perciò sono contrario a questo sviluppo».
A proposito di estero: come è stato accolto in Germania?
«Bene. L’italiano è sempre un po’ invidiato: perché da noi ci sono i musei e le città turistiche, perché da noi si mangia divinamente, perché la nostra moda detta legge. I locali più belli e meglio frequentati, a Monaco di Baviera, sono gestiti da italiani. Ai tedeschi piace il carattere nostro, estroverso».
Come se la cava con la lingua?
«Io studio ma è dura imparare il tedesco. Con Rummenigge parlo l’italiano, con il mister me la cavo con qualche parola d’inglese, quando c’è bisogno di lunghi discorsi faccio ricorso a un giovane interprete».
Ma il calcio tedesco, com’è?
«È una favola per il ridotto peso di pressioni nei confronti dei giocatori. Pensi, noi andiamo allo stadio 50 minuti prima del fischio, a volte con auto propria. I ritiri sono aperti, possiamo ricevere amici e parenti. A Brema, il nostro derby, sud contro nord, abbiamo vinto 4 a 0: da noi sarebbe finita con una contestazione per il Werder, in Germania con applausi per tutti».
Ha un nome da segnalare?
«Fossi un dirigente prenderei al volo Diego del Werder: è forte forte, un fantasista».
Cosa ha scoperto di positivo nella Bundesliga?
«Una gran bella qualità. Se fai un gol nei primi 30 minuti al tuo avversario, è fatta. Perché poi si aprono e vengono avanti per pareggiare. In Italia, le difficoltà cominciano quando giochi in casa: per fare un gol diventi matto e, quando succede, l’avversario non si apre».
Il suo tecnico, Hitzfeld, ha comunicato che lascia a giugno: dispiaciuto?
«Non lo sapevo, è un uomo vecchio stampo, capace di tenere unito il gruppo. Con me non parla molto ma è bravissimo a gestire i momenti negativi».
Nessuna nostalgia allora del nostro calcio?
«Da noi il livello più alto è quello tattico e organizzativo. Abbiamo allenatori bravi».
Guardando alle sue spalle: come va la concorrenza?
«Ne vedo due: Pazzini e Bianchi. Uno ha bisogno solo di sbloccarsi, di acquisire fiducia, l’altro è finito in Inghilterra, non lo seguo».
In Italia, nel calcio, comanda Milano: com’è il derby visto da Monaco?
«L’Inter è la più forte del reame: ha una marcia in più rispetto a Roma e Milan. E appena avrà qualche episodio a suo favore, farà strada anche in Champions. È più forte del Milan e non lo dimostra solo l’ultimo derby».
Nonostante il mondiale per club?
«Quello che conta è la Champions, il mondiale meno: laggiù al 90% si impongono le squadre europee, sono le più competitive».
Sarà, ma Kakà ha fatto collezione di premi mentre Ibrahimovic è stato ignorato...
«Merito del Milan e dei suoi tre successi. Appena l’Inter vincerà la coppa dei Campioni, toccherà a Ibrahimovic».
Tra i due chi è più forte?
«Ibrahimovic».
Lei, caro Toni, è stato vicinissimo a Inter, Juve e Milan: con chi voleva giocare?
«Due anni fa la trattativa con l’Inter sapete come finì. Poi sono stato a due passi dalla Juve. Con il Milan avevo già firmato addirittura. Se è per questo, ai tempi della Lodigiani, sono stato in trattativa anche con la Roma».
© SOCIETÀ EUROPEA DI EDIZIONI SPA - Via G. Negri 4 - 20123 Milano
juninho85
03-01-2008, 09:46
:sbonk:
si ma leggi questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20360411&postcount=510):asd:
markus_81
03-01-2008, 09:47
stiamo facendo l'impossibile per trattenere bizera,d'agostino e budel :(
chi sono??? :mbe:
i dj per l'estate prossima in sardegna??? :O
juninho85
03-01-2008, 09:47
chi sono??? :mbe:
i dj per l'estate prossima in saredgna??? :D
3 braccianti delle distese di grano di cellino :asd:
si ma leggi questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20360411&postcount=510):asd:
:asd:
ronaldovieri
03-01-2008, 10:02
:asd:
:mbe:
parola con l'ascoli era il dio del calcio
poi è passato a quella mezza specie di squadretta et voilà:rolleyes:
jhunhinho serie bbbbb seriee bbbb :fuck:
juninho85
03-01-2008, 10:06
suca:fuck:
ora prendiamo storari,barusso,dezerbi,jeda,riganò e hugo maradona e andiamo in champions :oink:
:cry:
ninja750
03-01-2008, 10:35
suca:fuck:
ora prendiamo storari,barusso,dezerbi,jeda,riganò e hugo maradona e andiamo in champions :oink:
maradona diego armando s'intende :D
juninho85
03-01-2008, 10:35
maradona diego armando s'intende :D
no,il fratello,vecchia conoscenza della ronalda :D
suca:fuck:
ora prendiamo storari,barusso,dezerbi,jeda,riganò e hugo maradona e andiamo in champions :oink:
UFFICIALE: Cagliari, Budel rescinde
03.01.2008 11.02 di Christian Seu Contatta Christian Seu articolo letto 1753 volte
Con un comunicato diffuso attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto di aver trovato un accordo per la rescissione del contratto di Alessandro Budel (26), che è ora libero di trovare una nuova sistemazione. Il centrocampista di scuola Milan, che piace a Bologna e Avellino, era in scadenza.
:stordita:
markus_81
03-01-2008, 10:56
Milan, Ronaldo si allena con la squadra
Primo allenamento del Milan a Dubai, dove i rossoneri stanno svolgendo la preparazione invernale: anche Ronaldo ha preso parte alla seduta, sostenendo tutta la parte atletica con il resto del gruppo.
Quando si è invece disputata la fase dell'allenamento con la palla, il brasiliano ha continuato a svolgere solo attività fisica, facendo una serie di scatti sotto il controllo dei preparatori atletici rossoneri.
Unico assente alla seduta odierna è stato Clarence Seedorf, che non ha ancora recuperato appieno dalla botta subita nel derby contro l'Inter.
juninho85
03-01-2008, 10:56
UFFICIALE: Cagliari, Budel rescinde
03.01.2008 11.02 di Christian Seu Contatta Christian Seu articolo letto 1753 volte
Con un comunicato diffuso attraverso il proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto di aver trovato un accordo per la rescissione del contratto di Alessandro Budel (26), che è ora libero di trovare una nuova sistemazione. Il centrocampista di scuola Milan, che piace a Bologna e Avellino, era in scadenza.
:stordita:
un trattorista in meno per le distese di grano di cellino :D
Indiana Joe
03-01-2008, 11:08
Buongiorno a tutti.
Dida ha già fatto qualche papera oggi?
Ciao!
Io ti consiglio 1 bel LCD. Se poi prendi Sky HD e/o la PS3 x i Blu-ray, allora fai 1 scelta azzeccata.
Io ho 1 Sharp Full HD, con i film in HD fa paura...
1 saluto a tutti!
Niente console e niente sky.
Al momento stiamo cosi :stordita:
io intendevo il 42
la sigla è la stessa solo che c'è il 42 al posto del 37 :) quello in offerta è il 42'
ti dirò che il buon 100hz sony a schermo piatto che che ho nell'altra stanza, pur essendo un 32' lo preferisco :read:
Si avevo capito che era quello, nn avevo capito se era il 7 o il 70 (cmq avrei trovato il 70).
Cmq sia preferisci l'lcd sony nzomma...:stordita:
Buongiorno a tutti.
Dida ha già fatto qualche papera oggi?
Speriamo.
Forse prima le rifà prima ce lo leviamo dalle OO
markus_81
03-01-2008, 11:23
Niente console e niente sky.
Al momento stiamo cosi :stordita:
Si avevo capito che era quello, nn avevo capito se era il 7 o il 70 (cmq avrei trovato il 70).
Cmq sia preferisci l'lcd sony nzomma...:stordita:
ho il 70
il sony non è un lcd ma un tv tradizionale :D
ho il 70
il sony non è un lcd ma un tv tradizionale :D
Ah ok ci sono :asd:
La confessione di Raul: "In Italia sarei venuto al Milan"
L'attaccante del Real svela un retroscena del passato e ammette di sperare ancora negli Europei.
Intervistato da Sky per la rubrica 'I Signori del goal', Raul Gonzalez Blanco ha svelato qualche aneddoto della sua carriera e svelato i suoi desideri per il futuro: uno su tutti, tornare in nazionale.
Hai vinto tre Champions, qual è il goal che ricordi con maggiore piacere?
"Forse quello che ci ha fatto vincere l'Intrecontinentale contro il Vasco de Gama, arrivò a otto minuti dalla fine: il mio sogno è sempre stato quello di far vincere qualcosa alla mia squadra con una rete nei minuti finali. Quando segnai contro Valencia e Leverkusen, fu nei moinuti iniziali del match".
Con Capello non hai vinto Champions ma è stato un allenatore per te molto importante...
"E' stato decisivo perchè arrivò quando avevo ancora 19 anni e mi costrinse a giocare largo nel tridente con Suker e Mijatovic: tatticamente mi ha aiutato molto. Una volta mi sostituì e fummo rimontati, mi arrabbiai con lui ma finì tutto lì...".
E in Italia non hai mai pensato di venire?
"Ci sono tante squadre importanti ma sicuramente avrei indossato quella del Milan perchè, da piccolo, sono cresciuto nel mito della squadra dei tre olandesi".
Una sola macchia nella tua carriera: nessun Pallone d'Oro.
"Io continuo a lavorare, nel futuro chissà. Un paio di anni sono stato vicino a raggiungerlo ma è un trofeo complicato da conquistare".
E la Nazionale?
"Sono stato messo da parte senza motivo, ma continuo a crederci. Ci sono ancora sei mesi davanti e se gioco così, credo che Aragones possa anche ripensarci...".
mister X :D
Magari...
wolfnyght
03-01-2008, 12:12
buongiorno
dida lo han già riciclato?
gli han messo una zappa in mano e mandato a zappare?
non anate troppo
ronaldovieri
03-01-2008, 12:20
Magari...
se raul mette piede in italia viene squalificato per doping
sarebbe un ottimo acquisto :asd::asd:
bronzodiriace
03-01-2008, 12:21
buongiorno
dida lo han già riciclato?
gli han messo una zappa in mano e mandato a zappare?
non anate troppo
orsetti del cuore
ANIAMOOOOOOOO
LuPellox85
03-01-2008, 12:47
Speriamo.
Forse prima le rifà prima ce lo leviamo dalle OO
voglio vincere tutte le partite 4 a 3, con 4 gol di pato e 3 papere di Dida :O
voglio vincere tutte le partite 4 a 3, con 4 gol di pato e 3 papere di Dida :O
Sei proprio un fan di iaquinta :nono:
Ancelotti, ultimatum a Dida. Pato in campo con il Napoli
A Dubai, nella prima conferenza stampa del 2008, il tecnico del Milan ammette per la prima volta di avere qualche dubbio sul brasiliano: "Ho fiducia in lui, ma ho visto molto bene Kalac". Su Ronaldo: "Non vuole andare via dal Milan"
DUBAI, 3 gennaio 2008 - C'è molto Brasile nel caldo secco di Dubai, dove il Milan ha ripreso la preparazione in vista della seconda parte della stagione. C'è molta carne al fuoco. Il Pato che verrà. Ronaldo. E Dida. Per la prima volta, da quando Carlo Ancelotti è alla guida del Milan, la fiducia nel portiere brasiliano è scricchiolata. Una breccia che farà rumore, perché in conferenza stampa il tecnico non ha nascosto le sue preoccupazioni sul rendimento del n°1 rossonero. Il senso del discorso è semplice: Ancelotti ha sempre fiducia in Nelson, ma se continuerà ad avere problemi, o meglio ancora, se non garantirà sicurezza al reparto difensivo, dovrà fare scelte precise. "Dida non può più sbagliare; in ogni caso ricordo che c'è Kalac che ho visto molto bene. Nonostante la sua altezza - ha dichiarato - a terra è molto sicuro". Ancelotti, in ogni caso, non rinuncia a difendere Dida: "Non ritengo ci sia un problema psicologico legato alla situazione del giocatore, credo che gli ultimi infortuni patiti da Nelson ne abbiano frenato un po' la condizione atletica, ma non è vero che sbaglia di continuo. Non ho alcun problema a dire che Nelson sarà il portiere titolare nella gara contro il Napoli".
RONALDO - Poi la patata bollente Ronaldo. Chiaro Ancelotti: "A quanto mi risulta non ha espresso alcuna volontà di andare via dal Milan". L'allenatore rossonero ha provato a fare chiarezza sull'argomento e sull'ipotesi di una cessione dell'attaccante brasiliano. "L'ipotesi di un suo possibile trasferimento al Flamengo è nata in Brasile, ma non trova riscontro nella volontà del giocatore. Ronie è a disposizione della squadra, è un giocatore sul quale continuo a fare affidamento e speriamo che nei prossimi giorni possa ricominciare ad allenarsi con il pallone. Sono contento del suo primo allenamento, anche se ha ancora paura di farsi male". Per poi aggiungere, affrontando il tema mercato, di non avere mai chiesto alla società "l'arrivo di nuovi attaccanti anche nel caso in cui il recupero di Ronaldo dovesse presentarsi impossibile. Sono convinto che la squadra, al termine di gennaio, rimarrà inalterata", ha concluso.
PATO COL NAPOLI - Infine Pato, al momento impegnato a completare la documentazione necessaria per il debutto in A. "In campionato a gennaio avremo un ulteriore aiuto grazie all'arrivo del ragazzo che non dovrebbe avere alcun problema a essere in campo nella partita contro il Napoli - spiega Ancelotti -. Dal punto di vista della qualità ci darà qualcosa in più e non abbiamo paura di dare al ragazzo troppe responsabilità".
LuPellox85
03-01-2008, 13:04
Sei proprio un fan di iaquinta :nono:
se pato vale mezzo iaquinta siamo gia in champions :O
edit: e sarebbe comunque il doppio di olivetta :O
Se a qualcuno interessa domani sera (venerdì 4) presso il Milan Club "Franco Baresi" Bassano Bresciano (p.za Roma) sarà esposta Sua Maestà la Coppa dei Campioni n° 7.
L'invito è esteso anche ai perdazzurri, che almeno vedono com'è fatta.
Boostern
03-01-2008, 13:10
Ancelotti, ultimatum a Dida. Pato in campo con il Napoli
A Dubai, nella prima conferenza stampa del 2008, il tecnico del Milan ammette per la prima volta di avere qualche dubbio sul brasiliano: "Ho fiducia in lui, ma ho visto molto bene Kalac". Su Ronaldo: "Non vuole andare via dal Milan"
DUBAI, 3 gennaio 2008 - C'è molto Brasile nel caldo secco di Dubai, dove il Milan ha ripreso la preparazione in vista della seconda parte della stagione. C'è molta carne al fuoco. Il Pato che verrà. Ronaldo. E Dida. Per la prima volta, da quando Carlo Ancelotti è alla guida del Milan, la fiducia nel portiere brasiliano è scricchiolata. Una breccia che farà rumore, perché in conferenza stampa il tecnico non ha nascosto le sue preoccupazioni sul rendimento del n°1 rossonero. Il senso del discorso è semplice: Ancelotti ha sempre fiducia in Nelson, ma se continuerà ad avere problemi, o meglio ancora, se non garantirà sicurezza al reparto difensivo, dovrà fare scelte precise. "Dida non può più sbagliare; in ogni caso ricordo che c'è Kalac che ho visto molto bene. Nonostante la sua altezza - ha dichiarato - a terra è molto sicuro". Ancelotti, in ogni caso, non rinuncia a difendere Dida: "Non ritengo ci sia un problema psicologico legato alla situazione del giocatore, credo che gli ultimi infortuni patiti da Nelson ne abbiano frenato un po' la condizione atletica, ma non è vero che sbaglia di continuo. Non ho alcun problema a dire che Nelson sarà il portiere titolare nella gara contro il Napoli".
RONALDO - Poi la patata bollente Ronaldo. Chiaro Ancelotti: "A quanto mi risulta non ha espresso alcuna volontà di andare via dal Milan". L'allenatore rossonero ha provato a fare chiarezza sull'argomento e sull'ipotesi di una cessione dell'attaccante brasiliano. "L'ipotesi di un suo possibile trasferimento al Flamengo è nata in Brasile, ma non trova riscontro nella volontà del giocatore. Ronie è a disposizione della squadra, è un giocatore sul quale continuo a fare affidamento e speriamo che nei prossimi giorni possa ricominciare ad allenarsi con il pallone. Sono contento del suo primo allenamento, anche se ha ancora paura di farsi male". Per poi aggiungere, affrontando il tema mercato, di non avere mai chiesto alla società "l'arrivo di nuovi attaccanti anche nel caso in cui il recupero di Ronaldo dovesse presentarsi impossibile. Sono convinto che la squadra, al termine di gennaio, rimarrà inalterata", ha concluso.
PATO COL NAPOLI - Infine Pato, al momento impegnato a completare la documentazione necessaria per il debutto in A. "In campionato a gennaio avremo un ulteriore aiuto grazie all'arrivo del ragazzo che non dovrebbe avere alcun problema a essere in campo nella partita contro il Napoli - spiega Ancelotti -. Dal punto di vista della qualità ci darà qualcosa in più e non abbiamo paura di dare al ragazzo troppe responsabilità".
:yeah:
markus_81
03-01-2008, 13:16
UFFICIALE: Riccardo Zampagna al Vicenza
Riccardo Zampagna (33) è un giocatore del Vicenza. Il club veneto presenterà l'ex attaccante dell'Atalanta nella tarda mattinata di domani. Secondo le ultime indiscrezioni, il centravanti dovrebbe essersi legato ai biancorossi sino al 2010
:cry: ce l'avevo al fantacalcio :cry:
Riccardo Zampagna (33) è un giocatore del Vicenza.
Io dico che ci è andata di lusso.
Indiana Joe
03-01-2008, 13:54
UFFICIALE: Riccardo Zampagna al Vicenza
Riccardo Zampagna (33) è un giocatore del Vicenza. Il club veneto presenterà l'ex attaccante dell'Atalanta nella tarda mattinata di domani. Secondo le ultime indiscrezioni, il centravanti dovrebbe essersi legato ai biancorossi sino al 2010
:cry: ce l'avevo al fantacalcio :cry:
Venite in C1 con noi (Cittadella-Padova) allora?
Stamattina mi sono svegliato con un dubbio...
Ma se mettiamo Ronaldo in porta cosa succede? :mbe:
Stamattina mi sono svegliato con un dubbio...
Ma se mettiamo Ronaldo in porta cosa succede? :mbe:
Che prendiamo di sicuro meno gol.
Ma il Carletto non è dello stesso avviso.
OT
qua nel 3ad c'è qualche campano, giusto?
come vivete questa situazione rifiuti?:muro:
fede86.exe
03-01-2008, 14:19
OT
qua nel 3ad c'è qualche campano, giusto?
come vivete questa situazione rifiuti?:muro:
io sono campana...ci nuotiamo nei rifiuti...strade pienissime...la camorra é una brutta bestia...
Indiana Joe
03-01-2008, 14:19
Che prendiamo di sicuro meno gol.
Ma il Carletto non è dello stesso avviso.
Quello che pensavo anch'io. Poi magari rischia meno di farsi male.
Proverò su PES vediamo che succede :D
markus_81
03-01-2008, 14:34
Niente Italia per Ivanovic: affare fatto col Chelsea
Il Chelsea è molto attivo in vista del mercato di gennaio. Il principale obiettivo del tecnico Avram Grant è un attaccante, con il francese Anelka (Bolton) favorito sul bulgaro Berbatov (Tottenham). Il primo acquisto in ordine di tempo dovrebbe però essere effettuato in difesa: dalla Lokomotiv Mosca è infatti in arrivo Branislav Ivanovic. Il 23enne nazionale serbo è atteso in settimana a Londra per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto con il club di Abramovich. Ivanovic era seguito anche da Juventus, Milan ed Inter, ma il Chelsea ha anticipato tutti con un'offerta da 12 milioni di euro.
juninho85
03-01-2008, 14:35
UFFICIALE: Riccardo Zampagna al Vicenza
Riccardo Zampagna (33) è un giocatore del Vicenza. Il club veneto presenterà l'ex attaccante dell'Atalanta nella tarda mattinata di domani. Secondo le ultime indiscrezioni, il centravanti dovrebbe essersi legato ai biancorossi sino al 2010
:cry: ce l'avevo al fantacalcio :cry:
che vi dissi?:O
la camorra é una brutta bestia...
Niente di personale...ma anche l'omertà è una brutta bestia.
Comunque non c'entra un niente ma ho appena resuscitato l'ennesimo divx :)
dvp5960 col firmware vboroda: na bomba ! :D
markus_81
03-01-2008, 14:43
Niente di personale...ma anche l'omertà è una brutta bestia.
D
dirlo non vivendo la situazione di quei posti è troppo facile...;)
fede86.exe
03-01-2008, 14:47
dirlo non vivendo la situazione di quei posti è troppo facile...;)
meno male che un non campano - calabrese - siciliano un po' capisce la situazione...
se raul mette piede in italia viene squalificato per doping
sarebbe un ottimo acquisto :asd::asd:
Tutto può essere, ma non credo che la UEFA sia molle con i controlli antidoping e visto che in CL gioca non credo si bombi più della media :asd:
Indiana Joe
03-01-2008, 14:50
Niente Italia per Ivanovic: affare fatto col Chelsea
Il Chelsea è molto attivo in vista del mercato di gennaio. Il principale obiettivo del tecnico Avram Grant è un attaccante, con il francese Anelka (Bolton) favorito sul bulgaro Berbatov (Tottenham). Il primo acquisto in ordine di tempo dovrebbe però essere effettuato in difesa: dalla Lokomotiv Mosca è infatti in arrivo Branislav Ivanovic. Il 23enne nazionale serbo è atteso in settimana a Londra per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto con il club di Abramovich. Ivanovic era seguito anche da Juventus, Milan ed Inter, ma il Chelsea ha anticipato tutti con un'offerta da 12 milioni di euro.
Qualcuno a Londra ha un portafoglio più aperto...
meno male che un non campano - calabrese - siciliano un po' capisce la situazione...
Anca mi sun terun :)
Ho la casa più giù di dove abiti te (ci vado quando ho voglia diciamo nelle vacanze) e conosco la situazione .
Però credo che cullarsi dietro questa scusa non sia più possibile.
fede86.exe
03-01-2008, 14:59
Anca mi sun terun :)
Ho la casa più giù di dove abiti te (ci vado quando ho voglia diciamo nelle vacanze) e conosco la situazione .
Però credo che cullarsi dietro questa scusa non sia più possibile.
noi possiamo fare ben poco...é dall'alto che devono intervenire...
UFFICIALE: Riccardo Zampagna al Vicenza
Riccardo Zampagna (33) è un giocatore del Vicenza. Il club veneto presenterà l'ex attaccante dell'Atalanta nella tarda mattinata di domani. Secondo le ultime indiscrezioni, il centravanti dovrebbe essersi legato ai biancorossi sino al 2010
:cry: ce l'avevo al fantacalcio :cry:
e il bari che cazzo aspetta????
Calcio: Banega al Valencia, e' ufficiale
MADRID - Il Boca Juniors ha annunciato, tramite il dirigente Jose' Berardi, di avere ceduto il centrocampista Ever Banega al Valencia. Al club argentino, in cambio, andranno circa 20 milioni di euro per il cartellino del 19enne talentuoso giocatore. Banega, nonostante la giovane eta', ha gia' accumulato notevole esperienza internazionale, disputando 42 incontri con la maglia del Boca nel campionato argentino, partecipando alla finale del mondiale per club contro il Milan a Tokyo, aggiudicandosi la Coppa Libertadores nel 2007 e laureandosi campione del mondo con la rappresentativa under 20 in Olanda nel 2005. Banega era seguito con interesse da numerosi club europei, tra cui la Juventus. (Agr)
20 mln? :eek:
noi possiamo fare ben poco...é dall'alto che devono intervenire...
sempre dall'alto?
quello che mi chiedo, è perchè la gente nn fa ad esempio, il differenziato. perchè? avere delle ecoballe più appetibili sul mercato, sarebbe una gran cosa. invece si è solo capaci di chiudere un sacchetto e gettarlo in cima al mucchio. troppo facile, qua la camorra nn c'entra.
bronzodiriace
03-01-2008, 16:01
OT
qua nel 3ad c'è qualche campano, giusto?
come vivete questa situazione rifiuti?:muro:
Io sono di Napoli centro ed alcune zone sono scandalose.
Ringraziamo la Jervolino che è un essere inutile.
Comunque contro la camorra in questo caso ci vuole l'esercito che scorta i camion altrimenti non si arriva a nulla ;)
Il buon Prodi e Napolitano hanno affermato che non cè bisogno dell'esercito a Napoli. Ma dove vivono?
p.s.
reciclo vetro e plastica con sacchetti differenziati e butto ogni singolo oggetto di plastico o vetro uno per uno.
fede86.exe
03-01-2008, 16:03
sempre dall'alto?
quello che mi chiedo, è perchè la gente nn fa ad esempio, il differenziato. perchè? avere delle ecoballe più appetibili sul mercato, sarebbe una gran cosa. invece si è solo capaci di chiudere un sacchetto e gettarlo in cima al mucchio. troppo facile, qua la camorra nn c'entra.
se da noi il sindaco non si decide a mettere la raccolta differenziata noi cittadini come possiamo farla??? alla fine credo che sia meglio chiudere qua perchè non c'entra niente col milan...
Calcio, Sacchi: "Poche squadre si sono modernizzate"
MILANO - L'ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana Arrigo Sacchi guarda con un certo scetticismo al calcio moderno. "C'e' un certo immobilismo da parte delle societa' che si trasmette sugli allenatori e sul gioco", ha dichiarato l'ex tecnico di Fusignano - oggi opinionista televisivo - ai microfoni di Radio Radio. "Poche squadre si sono evolute, modernizzate, molti stanno riproponendo temi antichi. L'assenza di novita' e' una causa di mancato entusiamo", ha proseguito Sacchi, che poi ha elogiato il lavoro della Roma: "La Roma e' una delle poche che con un investimento non faraonico e corretto, attraverso il proprio settore giovanile e le capacita' del proprio allenatore e con un organico non straordinario, riesce a creare un calcio alternativo e innovativo, specialmente in fase offensiva. Alla Roma c'e' la valorizzazione delle idee, del gioco collettivo". Infine un pensiero su Pato, attesissimo al debutto con la maglia del Milan. "Se Pato fosse un tennista potrebbe essere decisivo, ma nel calcio e' uno degli undici per quanto bravo possa essere".
mt_iceman
03-01-2008, 16:10
Calcio, Sacchi: "Poche squadre si sono modernizzate"
MILANO - L'ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana Arrigo Sacchi guarda con un certo scetticismo al calcio moderno. "C'e' un certo immobilismo da parte delle societa' che si trasmette sugli allenatori e sul gioco", ha dichiarato l'ex tecnico di Fusignano - oggi opinionista televisivo - ai microfoni di Radio Radio. "Poche squadre si sono evolute, modernizzate, molti stanno riproponendo temi antichi. L'assenza di novita' e' una causa di mancato entusiamo", ha proseguito Sacchi, che poi ha elogiato il lavoro della Roma: "La Roma e' una delle poche che con un investimento non faraonico e corretto, attraverso il proprio settore giovanile e le capacita' del proprio allenatore e con un organico non straordinario, riesce a creare un calcio alternativo e innovativo, specialmente in fase offensiva. Alla Roma c'e' la valorizzazione delle idee, del gioco collettivo". Infine un pensiero su Pato, attesissimo al debutto con la maglia del Milan. "Se Pato fosse un tennista potrebbe essere decisivo, ma nel calcio e' uno degli undici per quanto bravo possa essere".
:ave: se mia nonna avesse le ruote rulez :ave:
Calcio, Lampard: "Voglio chiudere la carriera nel Chelsea"
LONDRA - Frank Lampard spazza via tutte le insinuazioni su un suo possibile divorzio dal Chelsea giurando amore eterno alla maglia dei 'blues'. "Ho intenzione di chiudere la mia carriera a Stamford Bridge", ha dichiarato il centrocampista britannico al quotidiano 'London Evening Standard'. "Da uno a dieci, in una mia personale scala dei valori, il Chelsea e' al secondo posto dopo la famiglia", ha proseguito Lampard. "Rimarro' al Chelsea per almeno altri sei o sette anni. Non lo dico solo a parole. Tutti sanno che nella mia vita c'e' prima la mia famiglia e poi il Chelsea", ha sottolineato il giocatore che poi, sulla questione del rinnovo contrattuale, ha concluso: "Ne parleremo a fine stagione".
:ave:
p.s.
reciclo vetro e plastica con sacchetti differenziati e butto ogni singolo oggetto di plastico o vetro uno per uno.
All'occorrenza: Dida in che sacco o cassonetto va messo?
se da noi il sindaco non si decide a mettere la raccolta differenziata noi cittadini come possiamo farla??? alla fine credo che sia meglio chiudere qua perchè non c'entra niente col milan...
Visto che il Milan c'entra?
fede86.exe
03-01-2008, 16:23
All'occorrenza: Dida in che sacco o cassonetto va messo?
Visto che il Milan c'entra?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Boostern
03-01-2008, 16:25
All'occorrenza: Dida in che sacco o cassonetto va messo?
Credo nell'umido, ma per sicurezza portalo in discarica così loro ti dicono dove gettarlo ;)
Cmq sono appena tornato dal giro per le tv, e non c'è che dire, i plasma si vedono meglio degli lcd. Molti anche con sky hd, eimho è tutta questione di settaggi.
C'erano alcuni sony, come il d3000, che si vedevano di merda. Poi vorrei capire uno che utilità ha ad andare a vederli se nn per quanto riguarda il fattore estetico :rolleyes:
Cmq siamo orientati a un 37", e il d3000 purtroppo in quella dimesione non c'è.
rimanendo su sony nn sembra male il p3000, e passando ad altro è molto molto bello il samnsung r86, che viene 1100€ (piu o meno sono tutti li i 37).
Tra i plasma purtroppo a quel prezzo abbiamo visto solo un panasonic, anche perchè di plasma a 37" se contando sulle dita di una mano :(
Voi che dite?
Ps. Boost ti posso aggiungere su msn per romperti una mezz'oretta uno di sti giorni? :)
Dico che è meglio un LCD FULL HD 100HZ :O
markus_81
03-01-2008, 17:26
Ferguson ha nostalgia degli ultrà
"I nostri tifosi sembrano morti"
LONDRA - Uno stadio di anime morte? No, uno stadio da stato di polizia. La polemica tra l'allenatore del Manchester United e i suoi tifosi scoppia violenta, il giorno dopo la sofferta vittoria sul Birmingham. "Il pubblico era morto, sembrava un funerale", sbotta Alex Ferguson, l'allenatore guru del Manchester United, incavolato nero contro i suoi stessi supporter ai quali rimprovera di amare di più i "sandwich con i gamberetti" che la partita. Ma loro sembrano ancora più arrabbiati e rilanciano: "L'Old Trafford, ormai, è peggio del Cile di Pinochet, noi tifosi siamo terrorizzati".
L'ultima giornata di campionato è stata bella solo sul campo, con il Birmingham City battuto e Carlitos Tevez che per festeggiare il suo gol decisivo magicamente tira fuori dai pantaloncini un ciuccio e se lo mette in bocca. Ma la vittoria non è bastata a rischiarare un clima che è diventato imprevedibilmente teso: l'unico a esultare vistosamente era lui, l'argentino, peraltro poi costretto a uscire per infortunio. Lo stadio era pieno come sempre, con 75mila spettatori seduti sugli spalti: ma talmente ordinati e composti da sembrare più adatti a un concerto di musica sinfonica che a una partita di calcio. Dunque alla fine il tecnico, che da oltre vent'anni siede sulla panchina dello United, esplode: "Non ho mai sentito tanto silenzio. Avevamo bisogno del tifo, di un'atmosfera calda, di essere spinti e motivati dai nostri supporter. Invece sembravano tutti dei morti".
È stata la scintilla che mancava per far divampare l'incendio che covava da tempo: Colin Hernie, portavoce dell'Independent Manchester United Supporters Association, accusa il tecnico di non capire cosa accada veramente sugli spalti. "Sono i tifosi a essere furibondi: dentro lo stadio regna il terrore. Gli steward dell'Old Trafford cacciano via le persone dalle tribune anche se solo si alzano per esultare dopo un gol. Li braccano, li assalgono e strappano loro l'abbonamento". Aggiunge Hernie: "Guardiamo la partita terrorizzati di perdere le mille sterline che paghiamo per essere abbonati. E' come vivere in uno stato di polizia applicato al calcio".
Sul sito dell'associazione un vademecum insegna come fronteggiare le maniere forti degli steward ("Chiunque abbia problemi con la confisca dell'abbonamento, sappia che può fare ricorso"), un altro spiega ai tifosi come fare a resistere ("Se vi fanno problemi perché state in piedi, sappiate che invece potete farlo e che non è illegale"). Un filmato su You Tube è più eloquente di qualsiasi parola: il 14 dicembre, prima della partita contro il Fulham, un ragazzino che appare assolutamente tranquillo, viene sollevato per il bavero della giacca e trascinato di peso da quattro uomini della sicurezza che poi lo "passano" ad altri quattro che lo sbattono fuori.
Le norme da seguire per poter accedere allo stadio, a Manchester come in tutta l'Inghilterra, sono tassative e severissime: striscioni e bandiere devono rispettare le misure prescritte altrimenti vengono confiscati; è vietato anche solo stare in piedi, gridare e perfino fare alcuni cori, per forza che il tifo è più misurato che al cinema. I biglietti sono molto costosi: anche i più economici - scrivono i tifosi su uno dei loro siti - valgono una cifra più alta di quella che il governo dà come sussidio ai disoccupati per vivere una settimana. La politica per liberare gli stadi dalla violenza ha effettivamente trasformato del tutto l'ambiente: alla partita si va con i bambini e l'intera famiglia, in alternativa a un pomeriggio al parco. Era, probabilmente, il risultato voluto, ma, a sentire Ferguson, si è esagerato: sabato ci sarà la partita con l'Aston Villa, vedremo cosa faranno i poveri fans, stretti tra l'allenatore e gli steward.
ecco il modello inglese :O
:D
Calcio: Banega al Valencia, e' ufficiale
MADRID - Il Boca Juniors ha annunciato, tramite il dirigente Jose' Berardi, di avere ceduto il centrocampista Ever Banega al Valencia. Al club argentino, in cambio, andranno circa 20 milioni di euro per il cartellino del 19enne talentuoso giocatore. Banega, nonostante la giovane eta', ha gia' accumulato notevole esperienza internazionale, disputando 42 incontri con la maglia del Boca nel campionato argentino, partecipando alla finale del mondiale per club contro il Milan a Tokyo, aggiudicandosi la Coppa Libertadores nel 2007 e laureandosi campione del mondo con la rappresentativa under 20 in Olanda nel 2005. Banega era seguito con interesse da numerosi club europei, tra cui la Juventus. (Agr)
20 mln? :eek:
poi ci chiediamo perche il milan va su emerson :asd:
bronzodiriace
03-01-2008, 17:57
Ferguson ha nostalgia degli ultrà
"I nostri tifosi sembrano morti"
LONDRA - Uno stadio di anime morte? No, uno stadio da stato di polizia. La polemica tra l'allenatore del Manchester United e i suoi tifosi scoppia violenta, il giorno dopo la sofferta vittoria sul Birmingham. "Il pubblico era morto, sembrava un funerale", sbotta Alex Ferguson, l'allenatore guru del Manchester United, incavolato nero contro i suoi stessi supporter ai quali rimprovera di amare di più i "sandwich con i gamberetti" che la partita. Ma loro sembrano ancora più arrabbiati e rilanciano: "L'Old Trafford, ormai, è peggio del Cile di Pinochet, noi tifosi siamo terrorizzati".
L'ultima giornata di campionato è stata bella solo sul campo, con il Birmingham City battuto e Carlitos Tevez che per festeggiare il suo gol decisivo magicamente tira fuori dai pantaloncini un ciuccio e se lo mette in bocca. Ma la vittoria non è bastata a rischiarare un clima che è diventato imprevedibilmente teso: l'unico a esultare vistosamente era lui, l'argentino, peraltro poi costretto a uscire per infortunio. Lo stadio era pieno come sempre, con 75mila spettatori seduti sugli spalti: ma talmente ordinati e composti da sembrare più adatti a un concerto di musica sinfonica che a una partita di calcio. Dunque alla fine il tecnico, che da oltre vent'anni siede sulla panchina dello United, esplode: "Non ho mai sentito tanto silenzio. Avevamo bisogno del tifo, di un'atmosfera calda, di essere spinti e motivati dai nostri supporter. Invece sembravano tutti dei morti".
È stata la scintilla che mancava per far divampare l'incendio che covava da tempo: Colin Hernie, portavoce dell'Independent Manchester United Supporters Association, accusa il tecnico di non capire cosa accada veramente sugli spalti. "Sono i tifosi a essere furibondi: dentro lo stadio regna il terrore. Gli steward dell'Old Trafford cacciano via le persone dalle tribune anche se solo si alzano per esultare dopo un gol. Li braccano, li assalgono e strappano loro l'abbonamento". Aggiunge Hernie: "Guardiamo la partita terrorizzati di perdere le mille sterline che paghiamo per essere abbonati. E' come vivere in uno stato di polizia applicato al calcio".
Sul sito dell'associazione un vademecum insegna come fronteggiare le maniere forti degli steward ("Chiunque abbia problemi con la confisca dell'abbonamento, sappia che può fare ricorso"), un altro spiega ai tifosi come fare a resistere ("Se vi fanno problemi perché state in piedi, sappiate che invece potete farlo e che non è illegale"). Un filmato su You Tube è più eloquente di qualsiasi parola: il 14 dicembre, prima della partita contro il Fulham, un ragazzino che appare assolutamente tranquillo, viene sollevato per il bavero della giacca e trascinato di peso da quattro uomini della sicurezza che poi lo "passano" ad altri quattro che lo sbattono fuori.
Le norme da seguire per poter accedere allo stadio, a Manchester come in tutta l'Inghilterra, sono tassative e severissime: striscioni e bandiere devono rispettare le misure prescritte altrimenti vengono confiscati; è vietato anche solo stare in piedi, gridare e perfino fare alcuni cori, per forza che il tifo è più misurato che al cinema. I biglietti sono molto costosi: anche i più economici - scrivono i tifosi su uno dei loro siti - valgono una cifra più alta di quella che il governo dà come sussidio ai disoccupati per vivere una settimana. La politica per liberare gli stadi dalla violenza ha effettivamente trasformato del tutto l'ambiente: alla partita si va con i bambini e l'intera famiglia, in alternativa a un pomeriggio al parco. Era, probabilmente, il risultato voluto, ma, a sentire Ferguson, si è esagerato: sabato ci sarà la partita con l'Aston Villa, vedremo cosa faranno i poveri fans, stretti tra l'allenatore e gli steward.
ecco il modello inglese :O
:D
marckus ma sai che mi ero perso quella perla di link che hai in firma :D
markus_81
03-01-2008, 18:07
marckus ma sai che mi ero perso quella perla di link che hai in firma :D
c'avevo messo del tempo a trovare immagini e a commentare e me l'han chiuso subito.... :mad:
LuPellox85
03-01-2008, 18:09
c'avevo messo del tempo a trovare immagini e a commentare e me l'han chiuso subito.... :mad:
ti stringo la mano :O
Sosia nudo su rivista gay
Kakà pronto alla querela
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/01/03/lucaspugliessa--346x212.jpg
Il brasiliano del Milan ha dato mandato ai suoi legali di querelare la rivista "G-Magazine" se menzionerà il suo nome nel numero in uscita a febbraio, quando pubblicherà un servizio di foto senza veli di un suo sosia
MILANO, 3 gennaio 2008 - Kakà ha dato mandato ai suoi legali di querelare la rivista brasiliana per gay "G-Magazine", se menzionerà il suo nome nel numero in uscita a febbraio, quando pubblicherà un servizio di foto senza veli di un sosia del n. 22 del Milan. Lo ha detto Diogo Kotscho, portavoce del giocatore, all'agenzia di stampa brasiliana Estado. La stessa agenzia rivela anche il nome del sosia del milanista che ha accettato di posare nudo per 'G-Magazinè: si tratta di Lucas Pugliessa, modello originario di Sao Josè do Rio Preto.
Gasport
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ronaldo titolare poche volte, attore per un giorno...
19:09 del 03 gennaio
Ronaldo attore. Sì, proprio lui, l'attaccante del Milan. Il Fenomeno ha seguito il consiglio che Silvio Berlusconi gli dette tempo fa ("Con i capelli lunghi sarà ancora più forte, come Sansone", aveva detto il patron rossonero) e ora, con la sua nuova acconciatura, sarà presto il testimonial di una nuova campagna pubblicitaria di un prodotto anticaduta. Lo spot non è ancora mai andato in onda, ma già circolano le prime immagini su youtube. Ronaldo, parlando del prodotto, dice: "È un fenomeno, aiuta la ricrescita dei capelli". E se lo dice lui...
:uh:
marcolan
03-01-2008, 18:44
Questo ragazzo ha 16 anni e va comprato, qualsiasi cifra.
http://www.youtube.com/watch?v=6z5hXk8nwOM
:ave: se mia nonna avesse le ruote rulez :ave:
:asd:
OT
Un'altra volta raffreddato :muro:
Questo ragazzo ha 16 anni e va comprato, qualsiasi cifra.
http://www.youtube.com/watch?v=6z5hXk8nwOM
Se nn sbaglio poi son quasi 2 annetti che è uscito il suo nome, uno sicuro
Sosia nudo su rivista gay
Kakà pronto alla querela
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/01/03/lucaspugliessa--346x212.jpg
Il brasiliano del Milan ha dato mandato ai suoi legali di querelare la rivista "G-Magazine" se menzionerà il suo nome nel numero in uscita a febbraio, quando pubblicherà un servizio di foto senza veli di un suo sosia
MILANO, 3 gennaio 2008 - Kakà ha dato mandato ai suoi legali di querelare la rivista brasiliana per gay "G-Magazine", se menzionerà il suo nome nel numero in uscita a febbraio, quando pubblicherà un servizio di foto senza veli di un sosia del n. 22 del Milan. Lo ha detto Diogo Kotscho, portavoce del giocatore, all'agenzia di stampa brasiliana Estado. La stessa agenzia rivela anche il nome del sosia del milanista che ha accettato di posare nudo per 'G-Magazinè: si tratta di Lucas Pugliessa, modello originario di Sao Josè do Rio Preto.
Gasport
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
a sto punto mandavano digao :asd:
LuPellox85
03-01-2008, 19:06
ma freddy adu che fine ha fatto?
pablog1585
03-01-2008, 19:08
ma freddy adu che fine ha fatto?
fa la riserva nel Benfica... ha giocato qualche minuto anche contro il Milan... ma non ha impressionato per niente...:O
Questo ragazzo ha 16 anni e va comprato, qualsiasi cifra.
http://www.youtube.com/watch?v=6z5hXk8nwOM
certo che sti argentini escono con lo stampino :asd:
LuPellox85
03-01-2008, 19:10
fa la riserva nel Benfica... ha giocato qualche minuto anche contro il Milan... ma non ha impressionato per niente...:O
doveva essere un fenomeno a 14 anni lo voleva l'itner mi ricordo
pablog1585
03-01-2008, 19:16
doveva essere un fenomeno a 14 anni lo voleva l'itner mi ricordo
è molto veloce ma nel Benfica non lo fanno quasi mai giocare titolare... cmq lo voleva anche il Man UTD ma poi ci ripenso...
negli USA fa le pubblicità con PELE'...:D
Boostern
03-01-2008, 19:16
certo che sti argentini escono con lo stampino :asd:
Secondo me ci facciamo un po' troppo condizionare dal fatto che siano esteri...per me un montolivo o un Giuseppe Rossi non hanno nulla da invidiare a questi qua.
mt_iceman
03-01-2008, 19:26
Sosia nudo su rivista gay
Kakà pronto alla querela
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/01/03/lucaspugliessa--346x212.jpg
Il brasiliano del Milan ha dato mandato ai suoi legali di querelare la rivista "G-Magazine" se menzionerà il suo nome nel numero in uscita a febbraio, quando pubblicherà un servizio di foto senza veli di un suo sosia
MILANO, 3 gennaio 2008 - Kakà ha dato mandato ai suoi legali di querelare la rivista brasiliana per gay "G-Magazine", se menzionerà il suo nome nel numero in uscita a febbraio, quando pubblicherà un servizio di foto senza veli di un sosia del n. 22 del Milan. Lo ha detto Diogo Kotscho, portavoce del giocatore, all'agenzia di stampa brasiliana Estado. La stessa agenzia rivela anche il nome del sosia del milanista che ha accettato di posare nudo per 'G-Magazinè: si tratta di Lucas Pugliessa, modello originario di Sao Josè do Rio Preto.
Gasport
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
avrebbe più diritto di fargli causa juninho pernanbucan'ano :mbe:
Secondo me ci facciamo un po' troppo condizionare dal fatto che siano esteri...per me un montolivo o un Giuseppe Rossi non hanno nulla da invidiare a questi qua.
Aggiungerei un giovinco...
Di fenomeni ne abbiamo a iosa volendo.
E' che tante volte quelli stranieri sono anche piu facilitati nell'inserimento, o per meglio dire sembrano soffrire meno la pressione :boh:
E cmq se tutto va bene mancano 8 giorni al patonzo :cool:
avrebbe più diritto di fargli causa juninho pernanbucan'ano :mbe:
In effetti :mbe:
Secondo me ci facciamo un po' troppo condizionare dal fatto che siano esteri...per me un montolivo o un Giuseppe Rossi non hanno nulla da invidiare a questi qua.
Esatto. Poi bisogna anche considerare le difese che ci sono lì. E quelle che ci sono qui.
mt_iceman
03-01-2008, 19:33
Secondo me ci facciamo un po' troppo condizionare dal fatto che siano esteri...per me un montolivo o un Giuseppe Rossi non hanno nulla da invidiare a questi qua.
io mi auguro ovviamente che pato si dimostri un fenomeno.
ma se fossi stato io l'ad del milan, soprattutto dal momento che B. i soldi pare cacciarli molto poco fuori, mi sarei fiondato su rossi. ma non perchè sono un genio, semplicemente eprchè era uno giovane, italiano ma che soprattutto in italia ha dimostrato di saper essere una pedina importante. e invece no...20 e passa milioni per un semi-sconosciuto. :boh:
pablog1585
03-01-2008, 19:33
E cmq se tutto va bene mancano 8 giorni al patonzo :cool:
http://it.youtube.com/watch?v=BIirCGpe5-E
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:sperem: :sperem: :sperem:
Dark Schneider
03-01-2008, 19:46
io mi auguro ovviamente che pato si dimostri un fenomeno.
ma se fossi stato io l'ad del milan, soprattutto dal momento che B. i soldi pare cacciarli molto poco fuori, mi sarei fiondato su rossi. ma non perchè sono un genio, semplicemente eprchè era uno giovane, italiano ma che soprattutto in italia ha dimostrato di saper essere una pedina importante. e invece no...20 e passa milioni per un semi-sconosciuto. :boh:
Rossi in Italia non sarebbe costato 11 milioni. Ma almeno il triplo. :)
Tra l'altro il Manchester United si è dimostrato furbo: hanno praticamente dato al Villareal Rossi per 11 mln di euro...inserendo una clausola. Ossia che per 11 milioni di euro il Manchester può riprendersi il giocatore dal Villareal. :D Non un euro di più. Non sono scemi gli inglesi. ;)
Dark Schneider
03-01-2008, 19:48
http://it.youtube.com/watch?v=BIirCGpe5-E
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Finalmente si tornerà a giocare con 2 attaccanti veri.:cry: Basta albero di Natale. :cry:
L'alberello è a punta e qui dentro lo gradiscono molto!:O
Jamal Crawford
03-01-2008, 20:42
c'avevo messo del tempo a trovare immagini e a commentare e me l'han chiuso subito.... :mad:
io in quel thread ti avevo aiutato ma tu non mi hai nemmeno ringraziato facendomi vedere la tua patatina :(
Jamal Crawford
03-01-2008, 20:49
Questo ragazzo ha 16 anni e va comprato, qualsiasi cifra.
http://www.youtube.com/watch?v=6z5hXk8nwOM
seeeeeeee buonanotte :rolleyes:
Io sono di Napoli centro ed alcune zone sono scandalose.
Ringraziamo la Jervolino che è un essere inutile.
Comunque contro la camorra in questo caso ci vuole l'esercito che scorta i camion altrimenti non si arriva a nulla ;)
Il buon Prodi e Napolitano hanno affermato che non cè bisogno dell'esercito a Napoli. Ma dove vivono?
p.s.
reciclo vetro e plastica con sacchetti differenziati e butto ogni singolo oggetto di plastico o vetro uno per uno.
ecco, voglio capire questo. quanti lo fanno?;)
se da noi il sindaco non si decide a mettere la raccolta differenziata noi cittadini come possiamo farla??? alla fine credo che sia meglio chiudere qua perchè non c'entra niente col milan...
non sto accusando te o i campani di esser sporchi. ma alla tv passano la gente come se non facesse altro che produrre rifiuti, senza nemmeno differenziarli.
se vi infastidisce, chiudiamo l'ot, per carità;)
http://it.youtube.com/watch?v=BIirCGpe5-E
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
ma un bel pato robinho?:oink:
frey
zambrotta nesta kaladze jankulo
gourcuff pirlo mancini
kaka
robinho pato:O
:spruzz: :spruzz:
Jamal Crawford
03-01-2008, 21:12
ma un bel pato robinho?:oink:
frey
zambrotta nesta kaladze jankulo
gourcuff pirlo mancini
kaka
robinho pato:O
:spruzz: :spruzz:
ECCO BRAVO PATO ROBINHO SAREBBE BELLO :)
ECCO BRAVO PATO ROBINHO SAREBBE BELLO :)
Meglio un vieri
markus_81
03-01-2008, 21:50
io in quel thread ti avevo aiutato ma tu non mi hai nemmeno ringraziato facendomi vedere la tua patatina :(
non ne ho avuto il tempo :cry: :cry:
mi farò perdonare :oink:
bronzodiriace
03-01-2008, 21:51
L'alberello è a punta e qui dentro lo gradiscono molto!:O
coito
la punta dell'alberello è il reale augello di Seedorf:oink:
markus_81
03-01-2008, 21:51
ecco, voglio capire questo. quanti lo fanno?;)
non sto accusando te o i campani di esser sporchi. ma alla tv passano la gente come se non facesse altro che produrre rifiuti, senza nemmeno differenziarli.
se vi infastidisce, chiudiamo l'ot, per carità;)
anche li differenziassero non vedo cosa cambi se poi li devono lasciare per strada a montagne perchè nessuno li ritira :read:
anche da me si differenzia poco però i camion dell'immondizia passano tutti i giorni :read:
markus_81
03-01-2008, 21:52
ma un bel pato robinho?:oink:
frey
zambrotta nesta kaladze jankulo
gourcuff pirlo mancini
kaka
robinho pato:O
:spruzz: :spruzz:
un pò più sbilanciata no??? :D
bronzodiriace
03-01-2008, 21:52
ma un bel pato robinho?:oink:
frey
zambrotta nesta kaladze jankulo
gourcuff pirlo mancini
kaka
robinho pato:O
:spruzz: :spruzz:
ti hanno montato il nebulizzatore:eek: :eek: :eek: ??
Calcio, Cafu: "Ronaldo? Sta bene e vuole dare il suo contributo"
Indice Ultim'ora
DUBAI - "Ronaldo sta bene, lo vedo bene e vedo in lui una voglia pazzesca di allenarsi perche' non vede l'ora di poter rientrare e di poter dare il proprio contributo alla squadra". Lo ha dichiarato il difensore del Milan Marcos Cafu, in ritiro con tutta la squadra in Dubai per preparare la seconda parte della stagione. "Tutti noi ci auguriamo possa tornare il piu' in fretta possibile in campo". Poi un pensiero anche su Dida, ancora al centro delle polemiche per alcune papere di troppo, l'ultima delle quali e' costata al Milan la sconfitta nel derby del 23 dicembre. "Nelson e' una persona forte, che riesce ad andare avanti a testa alta davanti a ogni difficolta'. Lui lavora sempre tantissimo, e' una persona meravigliosa, straordinaria", ha detto Cafu. "Io lo reputo il numero uno al mondo. A chiunque puo' capitare di commettere un errore, anche a noi. In passato ho anche visto tanti altri portieri sbagliare. Ripeto, per me lui e' il numero uno". (Agr)
coito
la punta dell'alberello è il reale augello di Seedorf:oink:
Sapevo che mi quotavi:rolleyes:
mt_iceman
03-01-2008, 22:16
Calcio, Cafu: "Ronaldo? Sta bene e vuole dare il suo contributo"
Indice Ultim'ora
DUBAI - "Ronaldo sta bene, lo vedo bene e vedo in lui una voglia pazzesca di allenarsi perche' non vede l'ora di poter rientrare e di poter dare il proprio contributo alla squadra". Lo ha dichiarato il difensore del Milan Marcos Cafu, in ritiro con tutta la squadra in Dubai per preparare la seconda parte della stagione. "Tutti noi ci auguriamo possa tornare il piu' in fretta possibile in campo". Poi un pensiero anche su Dida, ancora al centro delle polemiche per alcune papere di troppo, l'ultima delle quali e' costata al Milan la sconfitta nel derby del 23 dicembre. "Nelson e' una persona forte, che riesce ad andare avanti a testa alta davanti a ogni difficolta'. Lui lavora sempre tantissimo, e' una persona meravigliosa, straordinaria", ha detto Cafu. "Io lo reputo il numero uno al mondo. A chiunque puo' capitare di commettere un errore, anche a noi. In passato ho anche visto tanti altri portieri sbagliare. Ripeto, per me lui e' il numero uno". (Agr)
ma per piaser....è grasso come un cappone natalizio e dopo 10 minuti di corsa era da raccogliere col cucchiaio (visto su sky).
notte
ma per piaser....è grasso come un cappone natalizio e dopo 10 minuti di corsa era da raccogliere col cucchiaio (visto su sky).
notte
Il cappone natalizio!! :eek: :oink: :sbav: :oink:
:cry:
ti hanno montato il nebulizzatore:eek: :eek: :eek: ??
---->
Sapevo che mi quotavi:rolleyes:
*:O (:O ):rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.